PDA

View Full Version : Esami di maturità 2004/2005

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

Qrama
27-06-2005, 18:16
Piccola correzione ne ho presi 37 NON 36 .... :D :p

djgusmy85
27-06-2005, 18:37
Certo anche soddisfazione personale. Io come "metri di paragone" sinceramente ho parecche persone. Ho una zoccoletta della mia classe (che in crucco non spiccica una parola e s'è ritrovata 8 come me) che ha i miei stessi punti di credito, ma poichè mi reputo infinitamente più sveglio di lei spero di staccarla di almeno 5 punti nel voto finale.
Poi c'è un mio "amico", sono andato a scuola con lui dall'asilo, siamo sullo stesso livello come intelligenza e capacità (da quanto dicono) ma l'anno scorso a lui hanno graziato i miei stessi debiti e s'è beccato 5 punti invece dei miei 3, e quest'anno 7 invece dei miei 6, quindi spero di recuperargli i punti con le prove scritte e con l'orale.
Ideeeeeemmmm :D
A parte quello str* che è uscito con 74 (perciò si punta dritto ai 75 :Perfido: ), c'è anche un mio compagno/rivale che ho in classe fisso dalla prima media (e pure come compagno di banco), che non si è mai fatto troppi problemi a metterla in quel posto a chicchesia, e in 3a aveva aveva avuto un credito in più di me, in 4a uguali, e quest'anno ho pareggiato i conti...E della materia di indirizzo (elettronica) non sa una mazza...Ora punto ad averlo già staccato di 4/5 punti solamente nelle 3 scritte, visto che ora non può più copiare e mi verrà da ridere quando metteranno fuori i voti finali :rotfl:

The_Dreamers86
27-06-2005, 18:38
:yeah: 39/45 :yeah:

Poi 15 di credito...

39 + 15 = 54 :cincin:

P.S. Ottimo anche nongio... :ubriachi:

djgusmy85
27-06-2005, 18:42

Poi 15 di credito...

Azz, complimenti :)

Pugaciov
27-06-2005, 18:49
Ideeeeeemmmm :D

:cool:
Sono le classiche situazioni che si vanno formando in 5 anni di superiori, è normale.

Complimenti al DreamTheateriano, 39 è mooolto buono. Ma quanti nella prima, nella seconda e nella terza, per curiosità?

Io non c'arrivo manco.... :D
Al massimo prendo 13 + 15 + 9 ma è a dir poco improbabile :D
Male che vada sto su un misero 31: 10 + 12 + 8.
Se va tutto come penso (e spero): 12 + 14 + 9 = 35.

lucas86mj23
27-06-2005, 18:51
BELLA LI' !!!!

36/45 !!! + 14cr = 50

8310
27-06-2005, 18:52
Sono le classiche situazioni che si vanno formando in 5 anni di superiori, è normale.

Complimenti al DreamTheateriano, 39 è mooolto buono. Ma quanti nella prima, nella seconda e nella terza, per curiosità?

credo che diano solo il totale degli scritti ma non i singoli voti. Quelli te li dovrebbero dire prima che inizi il colloquio, commentando i compiti (bruttissima cosa). Almeno da noi è così...

djgusmy85
27-06-2005, 18:54
Cosa sarebbe??
Antifurto a combinazione, attivazione/disattivazione tramite codice a 5 cifre, con la possibilità di cambiarlo, vari tipi di sensori (contatto, magnetico, infrarossi), sirena regolabile in durata, batteria tampone con relativo controllo di carica, il tutto gestito dal microcontrollore ST6 (668 righe di programma :cool: ), e questa è MOLTO a grandi linee la parte elettronica, poi c'è l'interfaccia col pc, la telecamera gestita da un programma in Visual Basic (418 righe), che indica lo stato di ogni sensore, lo stato di ogni componente dell'antifurto (sirena, telecamera, sensori, stato di antifurto attivato, antifurto disattivato o allarme intrusione ecc), fa partire la registrazione in automatico in caso di allarme (un file .mpg di circa 20 minuti massimi), registra in un file .txt la data e l'ora delle intrusioni, il numero del sensore che ha dato l'allarme ecc ecc...Se volete vi uppo la relazione con le foto e gli shot :)

Pugaciov
27-06-2005, 18:55
credo che diano solo il totale degli scritti ma non i singoli voti. Quelli te li dovrebbero dire prima che inizi il colloquio, commentando i compiti (bruttissima cosa). Almeno da noi è così...

Aaaaaaaaaargh!!!! Ma che dici!!!!! Nooooooooooo!
Ma dai! Io volevo assolutamente i singoli voti :cry:
Volevo sapere quanto avevo preso sul tema e quanto avevo fatto schifo sulla terza prova :cry:

No, è una tragedia se è così! :muro:

motogpdesmo16
27-06-2005, 18:57
Antifurto a combinazione, possibilità di cambiare il codice, vari tipi di sensori (contatto, magnetico, infrarossi), sirena regolabile in durata, batteria tampone con relativo controllo di carica, il tutto gestito dal microcontrollore ST6 (668 righe di programma :cool: ), e questa è MOLTO a grandi linee la parte elettronica, poi c'è l'interfaccia col pc, la telecamera gestita da un programma in Visual Basic (418 righe), che indica lo stato di ogni sensore, lo stato di ogni componente dell'antifurtro, parte a registrare in automatico in caso di allarme, registra la data e l'ora delle intruzioni, il numero del sensore che ha dato l'allarme ecc ecc...Se volete vi uppo la relazione con le foto e gli shot :)
interessatissimo. Uppa uppa

djgusmy85
27-06-2005, 18:59
Ha ragione Salvo :)
Tu vedi solo il totale, e i singoli voti te li dicono all'inizio dell'orale, quando ti fanno vedere i compiti corretti ( :cry: )

;)

8310
27-06-2005, 19:01
e complimenti a djgusmy :) Uppa anche se non ci capisco praticamente nulla sono curioso...e complimenti ancora!

ugox@
27-06-2005, 19:01
se me li dai a me 33 punti sarei felicissimo... :D
a me anche 30 andrebbero bene
magari!!! :D

8310
27-06-2005, 19:03
Aaaaaaaaaargh!!!! Ma che dici!!!!! Nooooooooooo!
Ma dai! Io volevo assolutamente i singoli voti :cry:
Volevo sapere quanto avevo preso sul tema e quanto avevo fatto schifo sulla terza prova :cry:

No, è una tragedia se è così! :muro:

mi spiace ma purtroppo è così...però guarda l'aspetto positivo: se sei andato secondo le tue aspettative (o anche meglio) cominci l'orale gasatissimo :boxe: e alla fine :winner:
;)

Pugaciov
27-06-2005, 19:03
Tu vedi solo il totale, e i singoli voti te li dicono all'inizio dell'orale, quando ti fanno vedere i compiti corretti ( :cry: )

;)

Va beh peccato :cry:
Comunque all'orale quella di Storia quando vedrà le cazzate che c'ho scritto sulla terza prova per riempire le righe (non che sia riuscito a riempirle tutte comunque :D) ci sarà da sudare :mc:

Cecco BS
27-06-2005, 19:07
mah, per me all'orale è già tanto se leggono quello che c'è scritto... per me leggono solo i titoli (spero!...)... alla fine conta quello che sai, non quello che c'è scritto (arg...)

Gogeta ss4
27-06-2005, 19:13
Posso raggiungere 83 massimo :p :p

nongio
27-06-2005, 19:17
We ciao a tutti

io ho fatto 33 e con i miei 11 vado a 44

posso raggiungere i 79 (impossibile)

spero bene

djgusmy85
27-06-2005, 19:17
Antifurto a combinazione, attivazione/disattivazione tramite codice a 5 cifre, con la possibilità di cambiarlo, vari tipi di sensori (contatto, magnetico, infrarossi), sirena regolabile in durata, batteria tampone con relativo controllo di carica, il tutto gestito dal microcontrollore ST6 (668 righe di programma ), e questa è MOLTO a grandi linee la parte elettronica, poi c'è l'interfaccia col pc, la telecamera gestita da un programma in Visual Basic (418 righe), che indica lo stato di ogni sensore, lo stato di ogni componente dell'antifurto (sirena, telecamera, sensori, stato di antifurto attivato, antifurto disattivato o allarme intrusione ecc), fa partire la registrazione in automatico in caso di allarme (un file .mpg di circa 20 minuti massimi), registra in un file .txt la data e l'ora delle intrusioni, il numero del sensore che ha dato l'allarme ecc ecc...Se volete vi uppo la relazione con le foto e gli shot :)

Ecchime quà :D

- Relazione (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Adp_relazione.zip) (da aprire con Word 2003, altrimenti si spostano tutti i margini delle pagine :muro: )
- Documentazione tecnica (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Adp_documentazione.zip) (per aprire gli schemi elettrici (.dsn) vi serve Orcad Express, per gli schemi delle piste (.max) vi serve Orcad Layout, per il programma in Assembler (.st6) vi serve RIDE ST6 e per il programma in Visual Basic vi serve..Visual Basic :D
- Programma per l'ST6 portato in .txt (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Adp_ST6.txt)
- Programma in Visual Basic portato in .txt (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Adp_VB.txt)

Fate conto che ha richiesto più di un anno di lavoro :)

The_Dreamers86
27-06-2005, 19:24

è il totale delle 3...

Domani dalle 10 alle 11 mi dicono i singoli voti poi faccio sapere...

Pugaciov
27-06-2005, 19:27

Di quello che hai scritto ho capito solo "Word 2003", ma complimenti davvero, sembra un gran bel progetto :)

motogpdesmo16
27-06-2005, 19:27
Posso raggiungere 83 massimo :p :p
ciao gogeta. quanti punti hai preso allo scritto??

nongio
27-06-2005, 19:28
è il totale delle 3...

Domani dalle 10 alle 11 mi dicono i singoli voti poi faccio sapere...

domani penso che ci vedremo li!

;)

cmq 39 bravo
io 33 bravo lostesso :D

djgusmy85
27-06-2005, 19:34
Di quello che hai scritto ho capito solo "Word 2003"
Nemmeno tutta la parte descrittiva? E' scritta così male? :(
ma complimenti davvero, sembra un gran bel progetto :)
Grazie, non sai quanto punto su quel progetto per sollevare le sorti dell'orale :)

The_Dreamers86
27-06-2005, 19:36
domani penso che ci vedremo li!

;)

cmq 39 bravo
io 33 bravo lostesso :D

:mano: :mano: :cincin:

Nella pagina precedente ho fatto un p.s. sul tuo voto...

motogpdesmo16
27-06-2005, 19:36

- Relazione (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Adp_relazione.zip) (da aprire con Word 2003, altrimenti si spostano tutti i margini delle pagine :muro: )
- Documentazione tecnica (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Adp_documentazione.zip) (per aprire gli schemi elettrici (.dsn) vi serve Orcad Express, per gli schemi delle piste (.max) vi serve Orcad Layout, per il programma in Assembler (.st6) vi serve RIDE ST6 e per il programma in Visual Basic vi serve..Visual Basic :D
- Programma per l'ST6 portato in .txt (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Adp_ST6.txt)
- Programma in Visual Basic portato in .txt (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Adp_VB.txt)

:ave: :ave: di cuore proprio
A parte che non riuscirei a copiare/vendere/diffondere perchè di quel che ci hai scritto, date le mie conoscenze di elettronica, ci capisco un 20-30% proprio ad essere abbondanti, comunque è un progetto degno di nota e soprattutto è degno di nota il fatto che ci hai iniziato a lavorare già dal 2004.
Complimenti vivissimi.

edit: avevo dimenticato, o meglio mi è venuto in mente solo quando ho schiacciato "invia": credo che l'aver realizzato questo progetto e il fatto che funzioni alla perfezione sia il vero voto dell'esame di maturità. In altre parole se non prenderai quello che pensavi, pazienza.....questo progetto è stata la tua vera prova di maturità (inteso dell'esame, non che non sia maturo tu come persona....)

negator136
27-06-2005, 19:41

ma... ma... ma...

ma è BELLISSIMO!!! :eek:

complimenti!!! :)

Cecco BS
27-06-2005, 19:44
non posso che accodarmi ai complimenti! Davvero, un ottimo lavoro!

8310
27-06-2005, 19:49
[CUT]

Complimenti veramente :mano: :ave: Peccato che non capisco nulla di elettronica, però posso dire che hai realizzato un gran bel progetto.
Complimenti ancoraaaaa!!!!!Vedrai che farai un FIGURONE, altro che risollevare le sorti ;)

nongio
27-06-2005, 19:56

Poi 15 di credito...

P.S. Ottimo anche nongio... :ubriachi:

GRANDE!!! non l'avevo visto

Tnx :cincin:

;)

MacRO
27-06-2005, 20:02
43 gli scritti+20 punti credito=63

Stasera :ubriachi: per festeggiare

Pugaciov
27-06-2005, 20:04
Nemmeno tutta la parte descrittiva? E' scritta così male? :(

Ahahah ma no! :D Dicevo che di quella roba (programmazione, elettronica ecc ecc) non capisco 'na mazza :D
Neanche l'avevo letta la relazione ad essere sincero :) mi sono bastate quelle poche righe in cui spiegavi il modellino ;)

Grazie, non sai quanto punto su quel progetto per sollevare le sorti dell'orale :)

E fai bene, sarà un successone ;)

OT
E io che forse voglio andare a fare Ingegneria Informatica e dell'Automazione ad Ancona non so un cavolo neanche della programmazione più semplice :muro: tu e altri mi dovrete dare assolutamente una mano qui sul forum :D :D :D
/OT

Pugaciov
27-06-2005, 20:07
43 gli scritti+20 punti credito=63

Stasera :ubriachi: per festeggiare

Ma....sei una bestia :eek:
Complimenti, in classe mia ce ne sono due o tre messi come te...sai come li chiamiamo...secchioni!!!! :Prrr:
Scherzo ;)

Comunque, io la scimmia suggerirei di posticiparla a dopo l'orale, più grande, più pesante, più autodistruttiva :)

djgusmy85
27-06-2005, 20:10
:ave: :ave: di cuore proprio
A parte che non riuscirei a copiare/vendere/diffondere perchè di quel che ci hai scritto, date le mie conoscenze di elettronica, ci capisco un 20-30% proprio ad essere abbondanti, comunque è un progetto degno di nota e soprattutto è degno di nota il fatto che ci hai iniziato a lavorare già dal 2004.
Complimenti vivissimi.
ma... ma... ma...

ma è BELLISSIMO!!! :eek:

complimenti!!! :)
non posso che accodarmi ai complimenti! Davvero, un ottimo lavoro!
Complimenti veramente :mano: :ave: Peccato che non capisco nulla di elettronica, però posso dire che hai realizzato un gran bel progetto.
Complimenti ancoraaaaa!!!!!Vedrai che farai un FIGURONE, altro che risollevare le sorti ;)
Ma ragazzi, siete esagerati, mi fate commuovere :cry: :vicini:
Per tirare insieme quel progetto ho buttato via non so quante centinaia di ore...In gruppo ero da solo (l'idea iniziale era di potermi gestire al meglio i tempi, le idee e non avere in gruppo qualcuno che andava a fare un figurone all'esame senza aver fatto 'na mazza..i miei compagni di classe, elettronicamente parlando, non sono assolutamente il top), perciò tutto ciò che vedete lì, dalle idee, alla parte elettronica, ai 2 programmi (mamma mia quante notti insonni sul letto col portatile a scrivere quelle 1000 e passa righe totali), allo "stampo" dei circuiti veri e propri tra acidi cancerogeni, solventi e corrosivi vari, alla foratura, saldatura, alla costruzione del plastico, all'assemblaggio di tutto, all'interfaccia con la porta parallela, alla gestione della webcam ecc ecc è opera di mesi e mesi di intenso lavoro, e purtroppo le conoscenze che ti danno in un istituto tecnico superiore non sono assolutamente sufficienti, perciò ci sono volute altre ore e ore di tentativi e autodidattismo per trovare il modo di far eseguire ai circuiti ogni tipo di operazione desiderata, senza contare le mega-incazzature quando un programma o un circuito stampato non funzionavano al primo tentativo (praticamente sempre, basta una minima distrazione e il circuito/programma non va e ci vogliono altre ore a capire dove sta l'intoppo), e quà mi sono trovato a far fronte all'essere da solo in gruppo, dovendo affrontare ogni problema senza l'apporto di nessun'altro; i profe che non avevano mai un secondo libero perchè dovevano aiutare gli altri e che erano solo capaci di dirmi "se quella parte non ti va, eliminala, tanto in XX anni che insegno quì non ho mai visto un progetto così, anche se togli qualche funzione andrà bene lo stesso", ma come ho scritto sopra, la soddisfazione personale sono convinto che abbia un'importanza immensa, e non mi importa più di tanto il voto fine a sè stesso (o meglio, il punteggio spero sia almeno 75 per i motivi di cui sopra, ma nell'area di progetto voglio il punteggio pieno), ma la consapevolezza di uscire dalle superiori con quelle competenze, e quel progetto, che ne è la rappresentazione :)
edit: avevo dimenticato, o meglio mi è venuto in mente solo quando ho schiacciato "invia": credo che l'aver realizzato questo progetto e il fatto che funzioni alla perfezione sia il vero voto dell'esame di maturità. In altre parole se non prenderai quello che pensavi, pazienza.....questo progetto è stata la tua vera prova di maturità (inteso dell'esame, non che non sia maturo tu come persona....)
Ti ringrazio di cuore :)

djgusmy85
27-06-2005, 20:20
Ahahah ma no! :D Dicevo che di quella roba (programmazione, elettronica ecc ecc) non capisco 'na mazza :D
Neanche l'avevo letta la relazione ad essere sincero :) mi sono bastate quelle poche righe in cui spiegavi il modellino ;)
Ah...Se leggi le parti descrittive della relazione, si dovrebbe cmq capire tutta la logica anche senza avere conoscenze di elettronica :)

Pugaciov
27-06-2005, 20:29
Ah...Se leggi le parti descrittive della relazione, si dovrebbe cmq capire tutta la logica anche senza avere conoscenze di elettronica :)

Ok grazie, gli darò un'occhiata ;)

Comunque sono entrato un attimo nella sezione Programmazione...m'è preso uno sconforto :cry: mi sa che Ingegneria Informatica non è per me :cry:

HolidayEquipe™
27-06-2005, 20:31

;)

puoi fare una richiesta scritta in segreteria in cui chiedi di poter vedere i voti singoli per prova...

Cecco BS
27-06-2005, 20:45
Ok grazie, gli darò un'occhiata ;)

Comunque sono entrato un attimo nella sezione Programmazione...m'è preso uno sconforto :cry: mi sa che Ingegneria Informatica non è per me :cry:

ma va là! All'università di impara!!! Certo, chi sa già programmare è in vantaggio, ma non arrivamo mica già tutti programmatori!!

Con l'impegno si arriva ovunque! ;)

djgusmy85
27-06-2005, 20:45
puoi fare una richiesta scritta in segreteria in cui chiedi di poter vedere i voti singoli per prova...
Se devo star lì fare una richiesta scritta, impiego di meno a venirlo a sapere il giorno dell'orale :sofico:

Pugaciov
27-06-2005, 20:55
ma va là! All'università di impara!!! Certo, chi sa già programmare è in vantaggio, ma non arrivamo mica già tutti programmatori!!

Con l'impegno si arriva ovunque! ;)

Eh speriamo dai, anche se non sono per niente sicuro sul da farsi dopo l'estate :muro:

Argosoft
27-06-2005, 20:58
Eh speriamo dai, anche se non sono per niente sicuro sul da farsi dopo l'estate :muro:

uhm guarda cercano 2 persone come pulitori linguali di cessi, che facciamo? :D :D

Pugaciov
27-06-2005, 21:04
uhm guarda cercano 2 persone come pulitori linguali di cessi, che facciamo? :D :D

:ciapet:

Bella la sign, poetica :D
Stasera se non mi staccano 'sti stronzi della flat te vengo pure un po' a spammà sul forum :D

Argosoft
27-06-2005, 21:10
:ciapet:

Bella la sign, poetica :D
Stasera se non mi staccano 'sti stronzi della flat te vengo pure un po' a spammà sul forum :D

direttamente dalla tesina, lol! :D sai, verso una certa ora si comincia a sclerare di brutto, e così... :D

cmq a me i risultati escono domani... bbrr pronosticino : 1° prova si punta al 13, 2° prova pure al 15 :Perfido: , 3° prova al 12 ... all'orale si punta all'infarto secco istantaneo e indolore :cry:

Pugaciov
27-06-2005, 21:16
1° prova si punta al 13, 2° prova pure al 15 :Perfido: , 3° prova al 12 :

Eh! 40 su 45! Bello sfondato tu pure eh! :D

Argosoft
27-06-2005, 21:24
Eh! 40 su 45! Bello sfondato tu pure eh! :D

si ma sicuramente la vecchiaccia sul tema metterà 12, sulla seconda prova ce pijo 14 e sulla terza 11.... vabè che dovrei chiudere il becco comunque, però via, in certi casi se c'è la possibilita..... EH! :) ma poi con quel ciammotto de presidente..... :nono:

Pugaciov
27-06-2005, 21:30
si ma sicuramente la vecchiaccia sul tema metterà 12, sulla seconda prova ce pijo 14 e sulla terza 11.... vabè che dovrei chiudere il becco comunque, però via, in certi casi se c'è la possibilita..... EH! :) ma poi con quel ciammotto de presidente..... :nono:

Eheheh "ciammotto de presidente" ....a proposito (tanto per non farlo diventare un tredciat :D ) i vostri come sono?

Il nostro sembra tranquillo, è grassotto e sembra sempre stanco :D quindi con il caldo della settimana prossima manco mi starà a sentire più di tanto all'orale credo :D

8310
27-06-2005, 21:36
Eheheh "ciammotto de presidente" ....a proposito (tanto per non farlo diventare un tredciat :D ) i vostri come sono?

Il nostro sembra tranquillo, è grassotto e sembra sempre stanco :D quindi con il caldo della settimana prossima manco mi starà a sentire più di tanto all'orale credo :D

la nostra si è vista 2 volte: il primo giorno ha detto la lettera che era uscita x l'orale
il secondo giorno credo l'abbiano rinchiusa da qualche parte per farci fare lo schifo (vi giuro che a scuola non si è vista)
Alla 3a prova oggi è venuta a firmare i fogli...e basta :D

Fradetti
27-06-2005, 21:58
31/45 bella merda

TeknoMan
27-06-2005, 22:40
Azzo djgusmy85!!!

Per me roba 2 mesi e lavori alla NASA :sofico:

Cioè...mi vergogno di andare all'orale con il mio misero programma in PHP a sto punto :fagiano:

motogpdesmo16
27-06-2005, 23:50
stesso identico punteggio al quale ambisco io. totale 37. Sono convintissimo che andrà così...che dobbiamo fare....sarà la vita a dirci quanto valiamo. Sempre che non l'abbia fatto già....... ;)

djgusmy85
28-06-2005, 06:36
A proposito..qualcuno riesce a darmi una mano con la descrizione in inglese di quella prova?! :p

motogpdesmo16
28-06-2005, 10:09
A proposito..qualcuno riesce a darmi una mano con la descrizione in inglese di quella prova?! :p
che prova??
Quella dell'area di progetto?

djgusmy85
28-06-2005, 10:45
Sì :)
Dovrei portare qualche riga di descrizione in inglese (la mia profe ci tiene molto), ma con l'inglese non me la cavo troppo bene :p

The_Dreamers86
28-06-2005, 10:45
12 di 1° prova
14 di 2° prova
13 di 3° prova
__
39/45

AnonimoVeneziano
28-06-2005, 11:11
Ho preso 37 :)

Non so i parziali , però credo :

11 nel Tema

15 in Matematica

11 nella 3° prova

oppure eventualmente 14 in mate e 12 nella 3° prova

Ciao :)

AnonimoVeneziano
28-06-2005, 11:26

Cazzo, complimenti :eek:

In confronto la mia tesina sui gamma ray bursts è .... :doh: :nono: :sob: :Puke: :ops:

:sofico:

8310
28-06-2005, 11:30
...che ansia, ancora non sono usciti i risultati :doh: SEMPRE PER ULTIMI DA ME porca miseria :(

djgusmy85
28-06-2005, 11:44
Cazzo, complimenti :eek:
Grazie :)

Pugaciov
28-06-2005, 11:54
...che ansia, ancora non sono usciti i risultati :doh: SEMPRE PER ULTIMI DA ME porca miseria :(

Consolati, anch'io fino a domani tarda mattina\primo pomeriggio non so niente :doh:
E dire che siamo due sezioni, una da 17-18 e la mia da 11 :muro: quanto tempo ci mettono :muro:

motogpdesmo16
28-06-2005, 11:56
Consolati, anch'io fino a domani tarda mattina\primo pomeriggio non so niente :doh:
E dire che siamo due sezioni, una da 17-18 e la mia da 11 :muro: quanto tempo ci mettono :muro:
pensa che a me escono venerdì!!

djgusmy85
28-06-2005, 11:57
Io forse oggi pomeriggio :sperem:

AnonimoVeneziano
28-06-2005, 12:00
Cacchio, allora la mia scuola è stata efficiente :D

Alle 7 di ieri erano già fuori :D

Ciao

Pugaciov
28-06-2005, 12:02
Siamo tutti in trepidante attesa :read:

GiulioCesare
28-06-2005, 12:02
Regà ma siamo sicuri che il massimo voto è 45 e non 40? Alla mia scuola mi sembra di aver capito che il massimo voto nelle prime tre prove, era di 40, può essere? :confused:

motogpdesmo16
28-06-2005, 12:06
Regà ma siamo sicuri che il massimo voto è 45 e non 40? Alla mia scuola mi sembra di aver capito che il massimo voto nelle prime tre prove, era di 40, può essere? :confused:
no no impossibile.
é 45 il voto massimo che si può prendere negli scritti.
Cosa ti fa pensare che possa essere stato 40 il voto max?

AnonimoVeneziano
28-06-2005, 12:08
15+15+15 = 45 se la matematica non è un opinione e se il calcolo non è stato eseguito in una dimensione dove le regole fondamentali dell'aritmetica non valgono :D

Ciao

Cecco BS
28-06-2005, 12:10
io li saprò domani... forse già di mattina.... speròm...

The_Dreamers86
28-06-2005, 12:14
Cacchio, allora la mia scuola è stata efficiente :D

Alle 7 di ieri erano già fuori :D

Ciao

Da me alle 6 di sera...

jello biafra
28-06-2005, 12:15

è 45. se poi il massimo voto dato è 40, è un altro discorso

The_Dreamers86
28-06-2005, 12:21

15 +
15 +
15 +
___
45

al massimo in ogni prova danno un punteggio di 15... le prove sono tre... quindi totale massimo 45..

Gogeta ss4
28-06-2005, 12:59
33/45

Spero di fare un buon orale :)

C'è l'ho giovedi' alle 8.05 :cry: :cry: :cry:

g@amAT
28-06-2005, 13:08
35 .....pensavo meglio :mc:

GiulioCesare
28-06-2005, 14:37
Ok ragazzi, il punteggio massimo nelle tre prove scritte è di 45, invece nell'orale, quanti punti al massimo si possono prendere, sempre 15? :mc:

djgusmy85
28-06-2005, 14:39
No, 35 :D
Giulio, ma 'ndo hai vissuto negli ultimi 5 anni? :) :D

GiulioCesare
28-06-2005, 14:46
Purtroppo djgu frequento il serale, e quindi queste cose a noi non le dicono :mad:

djgusmy85
28-06-2005, 14:47
Ah..

Pugaciov
28-06-2005, 14:55
Invece di continuare la tesina sulla figura dell'Esteta mi sa tanto che oggi mi guardo Seven che m'è arrivato poche ore fa :D
Certo, io pure...a ordinare 3 DVD la settimana prima dell'orale :mc: :D

djgusmy85
28-06-2005, 14:59
Sei un disastro (scherzo :D ), e poi stase nun te ubriacà de nuovo, eh! Ta recumande :D

djgusmy85
28-06-2005, 15:27
35...Vaffanc*l...Pensavo almeno 37 in tutta sincerità :(

piero06
28-06-2005, 15:42
Il minimo all'orale ( ovvero la sufficienza ) quant'è ? 22 ? 18 ?

djgusmy85
28-06-2005, 15:43
22

heres
28-06-2005, 16:00
Dalle mie parti si dice che il voto minimo all'orale (nel senso che te lo mettono anche se fai scena muta) sia 18, mentre la sufficienza 24.

djgusmy85
28-06-2005, 16:11
Boh, speriamo :D

motogpdesmo16
28-06-2005, 16:14
Dalle mie parti si dice che il voto minimo all'orale (nel senso che te lo mettono anche se fai scena muta) sia 18, mentre la sufficienza 24.
matematicamente dovrebbe essere 21 il voto minimo, se consideriamo che 35 è quello massimo.
Comunque io ho sentito che la sufficienza è 22.

Cecco BS
28-06-2005, 16:19
anch'io... sul sito del ministro dice 22 per la sufficienza...

Pugaciov
28-06-2005, 17:16
Sei un disastro (scherzo :D ), e poi stase nun te ubriacà de nuovo, eh! Ta recumande :D

:D
No macchè, durante la settimana quasi preferisco cazzeggiare a casa che uscire, tanto molti della mia cricca vanno a guardare un torneo di calcetto, io proprio non c'ho voglia :(

djgusmy85
28-06-2005, 17:17
Ancora non ci credo che ho preso solo 35 :(
Tema sui cataclismi di m* :muro: :muro: :muro:

Argosoft
28-06-2005, 17:49
http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/54.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/54.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/54.gif

QUARANTA REGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :eekk:

mammamia l'orale mammamiaaaaa..... speriamo di non rovinarciiii :cry:

Pugaciov
28-06-2005, 18:18
Ancora non ci credo che ho preso solo 35 :(

Dai che va benissimo 35 ;)

Ad Argo che dire...che rotto in culo, 40 :D

-Ivan-
28-06-2005, 18:45
Questo è il mio progetto di esame:
http://www.trioseppia.altervista.org/bakko/CK.rar

è un peccato secondo me di non aver avuto tempo di fare un sistema un po' più intelligente ma dovevo studiare per l'esame, magari appena finisco se non ne inizio un altro lo perfeziono.
E' fatto tutto in c++.
Fateci una partitina.

ps: fate click col destro e salva con nome

Argosoft
28-06-2005, 18:47
Dai che va benissimo 35 ;)

Ad Argo che dire...che rotto in culo, 40 :D

mammamia quotone per il broken in the ass! sapevo che il tema mi era andato bene e la seconda prova ottima, ma per la terza prova m'è crollata addosso la dea bendata :D

ora caro argo... ti prego... ripassa una cosina di storia, UNA soltanto, ti prego.. su... dai..

Pugaciov
28-06-2005, 18:51
mammamia quotone per il broken in the ass! sapevo che il tema mi era andato bene e la seconda prova ottima, ma per la terza prova m'è crollata addosso la dea bendata :D

ora caro argo... ti prego... ripassa una cosina di storia, UNA soltanto, ti prego.. su... dai..

No ma guarda io dicevo così per dire :D mica che hai avuto solo fortuna e che non ti meriti un bel 40! ;)

AnonimoVeneziano
28-06-2005, 19:43

Se è così allora non mi presento neanche dato che parto da 50 punti , 10 me li danno di sicuro :D

Ciao

8310
28-06-2005, 19:55
ragazzi sono troppo felice....ho preso 44!!!!!!!!!!!
Godo come un :oink:
e vi voglio bene a tutti :vicini:

keizer
28-06-2005, 19:59
scusate ma nn ho capito: cioe agli orali se anke fai scena muta prendi cmq 18? :confused:

The_Dreamers86
28-06-2005, 20:01

44/45 :eek: :eek:

:eh:

motogpdesmo16
28-06-2005, 20:04
http://www.gruppomediaset.it/corporateimages/pRete4paragrafo3Immagine2.jpg

Cento, cento, cento

a parte gli scherzi...complimenti davvero e ora spacca tutto all'esame, così porti a casa un 35 e ti danno 100 alla fine!!

jello biafra
28-06-2005, 20:04

anche te nel club degli "a un passo dal traguardo"? :asd:

44/45 e 19/20 il sottoscritto :asd:

dai che ti va bene, fidati... ;)

motogpdesmo16
28-06-2005, 20:07

http://www.gruppomediaset.it/corporateimages/pRete4paragrafo3Immagine2.jpg

non posso non metterla anche a te
cento cento cento

rivolgo gli auguri e i complimenti fatti a 8310 anche a te!!di cuore!! ;)

The_Dreamers86
28-06-2005, 20:12

a me mancano 6 punti... :rolleyes: :rolleyes:

39/45 + 15/20

54

AnonimoVeneziano
28-06-2005, 20:13

Secchione di merda :sofico: :Prrr:

Nella mia scuola non avresti avuto vita facile :asd:

Ciao

AnonimoVeneziano
28-06-2005, 20:15
a me mancano 6 punti... :rolleyes: :rolleyes:

39/45 + 15/20

54

Lamentarsi è un insulto per i poveretti che sono lì a pregare per non essere bocciati :D

Un mio amico ha preso 27 punti negli scritti +12 crediti = 39

Gli mancano 21 punti per passare e deve andare bene per forza, prova a mettere quelle faccine davanti a lui e ti fa il pelo :Prrr:

Pugaciov
28-06-2005, 20:19

Ma fai schifo! :Puke:

Scherzo :D complimenti ;)

edit: visto che mi pare che i punti qui si sprecano, questo è rivolto a tutti i secchioni:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :nonsifa: :blah: :fuck:

jello biafra
28-06-2005, 20:22
Secchione di merda :sofico: :Prrr:

ero l'antitesi del secchione di merda, mai frequentati i circoli nerd :asd:

Pugaciov
28-06-2005, 20:24
Io se avessi più di 60 punti mi presenterei all'orale con:
Costume
Ciabatte
Occhialini da piscina
Braccioli

(e poi è una tematica che manco mi piace perchè so a malapena tenermi a galla e odio le piscine e il mare :Perfido: ....ci sono tante tematiche...tipo tutti nudi con solo un impermeabile grigio addosso...)

E risponderei alle domande sempre con degli stiracchiati
"Non c'ho voja de rispondete..."
"Fa caaaaldo, tanto caaaaldo..."
"Oh ma so' pallose 'ste domande sai?"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pugaciov
28-06-2005, 20:28
Vistro che mi sembra un tredciat in stadio avanzato, vi saluto soltanto, esco invece di cazzeggiare stasera, Buona Serata ai Maturandi ;)

jello biafra
28-06-2005, 20:29
io mi son presentato con pantaloncini ad altezza ginocchio e maglietta degli iron maiden :asd:

Gogeta ss4
28-06-2005, 20:38
Scusate una cosa, ma per la tesina, all'orale ti danno solo 5 punti??
Se e' cosi' io mi incaxxo da morire!!
Non e' possibile che ho speso 6 mesi per farla ed avere 5 punti!!! :mad: :mad:
In piu' mi sono fatto un culo cosi' per studiarmi tutto da solo!! :muro: :muro:

motogpdesmo16
28-06-2005, 20:43
Scusate una cosa, ma per la tesina, all'orale ti danno solo 5 punti??
Se e' cosi' io mi incaxxo da morire!!
Non e' possibile che ho speso 6 mesi per farla ed avere 5 punti!!! :mad: :mad:
In piu' mi sono fatto un culo cosi' per studiarmi tutto da solo!! :muro: :muro:
a chi lo dici.
Preparati a una serie di ingiustizie.

Gogeta ss4
28-06-2005, 20:48
Scusate ma la scuola fa veramente proprio schifo!!
Ma cosa significa?? Ti sembra giusto?? 6 mesi di lavoro per 5 punti, e poi magari un mio amico con una tesina copiata dell'ultimo momento prende 5 punti! :mad: :mad: :mad:
Che schifo che schifo che schifo :mad: :mad: :mad:

Argosoft
28-06-2005, 20:53
a chi lo dici.
Preparati a una serie di ingiustizie.

per esempio ai famosi punti di bonus. -.-

"il candidato ha diritto ai punti di bonus se nato al contrario in un giorno la cui somma delle cifre è 15 e ha conseguito un semidiploma all'accademia Indù Degli Sciiti Bulgari" con il massimo dei voti; per considerare pienamente valido questo diritto, il candidato deve avere 5 nei disposti a semicerchio nella regione centrale della schiena, ma non vale se nel frattempo la sua pressione arteriosa è compresa tra i 60 e i 100."

-.-

(scusate volevo scrivere punti di bonus) :D

motogpdesmo16
28-06-2005, 21:05
Ma cosa significa?? Ti sembra giusto?? 6 mesi di lavoro per 5 punti, e poi magari un mio amico con una tesina copiata dell'ultimo momento prende 5 punti! :mad: :mad: :mad:
vogliamo parlare delle tesine riciclate dall'amico diplomato l'anno prima???
Non ne parliamo.

Gogeta ss4
28-06-2005, 22:12
Dovrebbero dare punti in base alla complessita' della tesina se fatta bene!! :mad:

edivad82
28-06-2005, 22:24
Dovrebbero dare punti in base alla complessita' della tesina se fatta bene!! :mad:
quante volte ho detto di non sbattersi per la tesina che se la esponi per 10 minuti è tanto :D e cmq viene valutata l'esposizione e non tanto i chili di materiale che presenti ;) io nel 2001 ho portato una ventina di slide in powerpoint di cui ne ho visualizzate la metà ed il progetto era riferito alla mia parte dell'area di progetto svolta durante l'anno...ovvero sbattito zero per la tesina che avevo già praticamente fatto prima (implementazione di un gateway wap/sms per servizi di agenzie di lavoro interinale) e ricordatevi che il voto vale 0, siete voi che valete ;) felice possessore di un 76/100 :D (per colpa della disgraziata prof di storia :p )

Gogeta ss4
28-06-2005, 22:26
Edivad, gia' che ci sono, sto sviluppando un forum in php, posso prendere spunto da questo?? :) (solo spunto)

edivad82
28-06-2005, 22:32
Edivad, gia' che ci sono, sto sviluppando un forum in php, posso prendere spunto da questo?? :) (solo spunto)

il forum mica l'ho sviluppato io :D è di jelsoft, la sw house che sviluppa vbulletin :p

Demon81
28-06-2005, 23:12
raga ho preso 37 alle prove e 17 ho di credito ...quanto posso puntare x voi???

Argosoft
28-06-2005, 23:19
il forum mica l'ho sviluppato io :D è di jelsoft, la sw house che sviluppa vbulletin :p

uhmm visto che ci siamo chiedo il permesso posticipato unito a una richiesta di perdono per aver utilizzato la combinazione di colori di HWU per il mio forum d'esame :cry: ! :sofico:

motogpdesmo16
28-06-2005, 23:36
raga ho preso 37 alle prove e 17 ho di credito ...quanto -posso puntare x voi???85-90. Io ho 18 punti di credito e sono certo prenderò 37 38 punti delle prove scritte. Se tutto va come deve andare all'orale si prende il massimo e allora si riesce ad arrivare a circa 90.

Thunderx
28-06-2005, 23:59
Fatta la 3 prova.......mi sono capitate cose turche. Quella di arte mi da la terna di domande sbagliate ....ne faccio 2, poi si riprende il foglio e mi da quelle giuste.
Anche quelle di fisica sono sbagliate ma la prof non se ne accorge ed ho fatto un compito diverso da tutti gli altri......che palle, non ho potuto chiedere a nessuno. Alla fine ho finito tutto.....speriamo bene!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Pugaciov
29-06-2005, 00:49
io mi son presentato con pantaloncini ad altezza ginocchio e maglietta degli iron maiden :asd:

Beh ma la maglietta dei Maiden ci sta tutta, la mia di Aces High è quasi un portafortuna, l'ho messa alla Prima Prova e l'ho sempre tenuta in camera in bella vista nelle altre due prove...mi sa che ci vado con quella all'orale :cool:

Argosoft
29-06-2005, 01:10
Beh ma la maglietta dei Maiden ci sta tutta, la mia di Aces High è quasi un portafortuna, l'ho messa alla Prima Prova e l'ho sempre tenuta in camera in bella vista nelle altre due prove...mi sa che ci vado con quella all'orale :cool:

evvabene allora me tocca portà quella dei Muse ? :D

più che altro all'orale mi porto un coltellaccio ma di quelli brutti :cry:

jello biafra
29-06-2005, 06:47

la tesina non serve a niente: ho visto gente buttare via un anno per farla e poi... esporla in due secondi.

la cosa ideale è:
- prepararsi una scaletta e partire da quella
- un approfondimento multidisciplinare, con massimo due paginette scritte con arial 10 per materia, una mini-tesina in pratica.

io ho fatto la seconda: partito dall'argomento generale unione europea e da quello son riuscito bene o male (escluso tedesco) a collegare tutte le materie. in massimo massimo 15 paginette scritta due mesi prima di sana pianta. :)

ah si: per ogni materia, su 10 minuti di orale (faccio per dire...) due minuti massimo sono stati dedicati alla mia tesina.

Cecco BS
29-06-2005, 08:20
già, anche secondo me... la tesina server per farti interrogare su argomenti specifici che sai meglio... per dirigere l'interrogazione... poi però varia da istituto a istituto...
...
...grrrrrrrrrrrrrrrrrr... ho appena telefonato alla scuola... non hanno ancora esposto i voti... dicono di provare dopo le 10... argggg!!! Ma quanto ci mettono cazzzo!!!!??????????????

Cecco BS
29-06-2005, 08:25

già, ingiustizie della vita... i nonni dicevano che "tutti i nodi vengono al pettine"... mah... sarà... però certo fanno incazzare certi nodi... ;)

8310
29-06-2005, 08:31
Grazie a tutti, speriamo bene per l'orale, non vorrei rilassarmi troppo durante sta settimana (le premesse ci sono :D )

Complimenti ;)

The_Dreamers86
29-06-2005, 08:45
Lamentarsi è un insulto per i poveretti che sono lì a pregare per non essere bocciati :D

Un mio amico ha preso 27 punti negli scritti +12 crediti = 39

Gli mancano 21 punti per passare e deve andare bene per forza, prova a mettere quelle faccine davanti a lui e ti fa il pelo :Prrr:

Conosco gente che ha fatto 27 tutto compreso...

djgusmy85
29-06-2005, 08:49
Beh, un mio compagno ha fatto 32 :Prrr:
3+3+1 + 25 , ora dovrebbe tirare fuori dal cilindro magico un 28 all'orale :D

djgusmy85
29-06-2005, 08:50
Mentre uno di un'altra sezione 29 (3+3+1 + 22) :mc: :p

Cecco BS
29-06-2005, 09:07
belllaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho preso 36!!!!! Ergo sono già a 53!!!! ottimo!!!!! fiuuuu.... che peso mi son tolto dallo stomaco!!!

Thunderx
29-06-2005, 09:11
belllaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho preso 36!!!!! Ergo sono già a 53!!!! ottimo!!!!! fiuuuu.... che peso mi son tolto dallo stomaco!!!
complimenti Cecco! e complimenti anche a dygusmy85.........impressionante quello che hai fatto. Io non so ancora i risultati degli scritti....li stanno partorendo.
Un'altra volta....
In bocca al lupo a tutti per l'orale!

Pugaciov
29-06-2005, 09:34
Quelli della mia scuola sono deficienti. Hanno messo su i voti dell'altra sezione e i nostri "ancora non si sa"...ma porca troia. Se va a finire che per stamattina non fanno in tempo m'incazzo.
Io sono in ansia un pochino, dato che ho 14 miseri crediti voglio recuperare con gli scritti su un bel po' di gentaccia di mia conoscenza :Perfido:

djgusmy85
29-06-2005, 09:38
e complimenti anche a dygusmy85.........impressionante quello che hai fatto. Io non so ancora i risultati degli scritti....li stanno partorendo.
Un'altra volta....
In bocca al lupo a tutti per l'orale!
Grazie caro :)
Cmq per l'orale sono preoccupato da paura...Devo (questione d'orgoglio per vari motivi) arrivare a 75, e mi servirebbe un orale da 27 :mc:
dygusmy85
djgusmy85 ;)

djgusmy85
29-06-2005, 09:41
Quelli della mia scuola sono deficienti. Hanno messo su i voti dell'altra sezione e i nostri "ancora non si sa"...ma porca troia. Se va a finire che per stamattina non fanno in tempo m'incazzo.
Io sono in ansia un pochino, dato che ho 14 miseri crediti voglio recuperare con gli scritti su un bel po' di gentaccia di mia conoscenza :Perfido:
Io l'ho già fatto :D :Perfido:
Sono deluso parecchio dai soli 35 (con una previsione di circa 37), però mi consola il fatto che il comapgno/rivale di cui sopra (quello che quando hanno esposto i voti mi rompeva le palle perchè aveva i miei stessi crediti) ha preso 28...E manca ancora l'orale...
Intanto..+ 7 punti!

:rotfl:

Thunderx
29-06-2005, 09:49
Cmq per l'orale sono preoccupato da paura...Devo (questione d'orgoglio per vari motivi) arrivare a 75, e mi servirebbe un orale da 27 :mc:

djgusmy85 ;)
ok farò più attenzione.Poi sei un mito....... hai la mia stessa auto..... :D :cool:

Pugaciov
29-06-2005, 09:54
djgusmy85 ;)

Certo però gusmy come c'hai pensato a mettere il prefisso dj :nono: :D
Ti piace quella robaccia Techno\Dance\House\ecc ecc? :Puke:
Scherzo neh :D

djgusmy85
29-06-2005, 09:55
ok farò più attenzione.Poi sei un mito....... hai la mia stessa auto..... :D :cool:
Questa?

IMG (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Illesi_2.jpg)

:mbe:

djgusmy85
29-06-2005, 09:57
Certo però gusmy come c'hai pensato a mettere il prefisso dj :nono: :D
Ti piace quella robaccia Techno\Dance\House\ecc ecc? :Puke:
Pecchè no :D
Scherzo neh :D

Pugaciov
29-06-2005, 09:58
Questa?

Eh si, avevo letto la\le vicende. Mi dispiace per tutto.
Non ho mai postato di là perchè La Piazzetta non la frequento più come una volta (ero uno dei pilastri dell' HW Night§pirits Bar).
Per fortuna che quella foto l'hai nominata illesi.jpg ;)

GianFisa
29-06-2005, 11:15
39+17=56
sono a 4 punti dalla promozione :D :D :D ottimo!

djgusmy85
29-06-2005, 11:29
39+17=56
Io direi a un passo dall'80/90 :D

;)

djgusmy85
29-06-2005, 11:30
Eh si, avevo letto la\le vicende. Mi dispiace per tutto.
Non ho mai postato di là perchè La Piazzetta non la frequento più come una volta (ero uno dei pilastri dell' HW Night§pirits Bar)
Ah, sai già tutto quindi :(
Per fortuna che quella foto l'hai nominata illesi.jpg ;)
O anche "miracolati.jpg"...

motogpdesmo16
29-06-2005, 12:08
domani escono i risultati della classe mia....speriamo bene

Pugaciov
29-06-2005, 12:36
Ve la dico così come era scritto su quel fogliaccio...c'hanno fatto aspettare 2 ore prima di esporli!

Trentotto\45esimi

Grandeeeeeeeeeeee!!! Vai!
Quanto m'è andata grassa ragazzi...m'aspettavo un 34-35, invece 38, il 4° voto più alto della classe.

38 + 14 = 52

Sono troppo felice.

The_Dreamers86
29-06-2005, 12:41
39+17=56

Io mi devo arrendere al mio 54...

:grrr: :grrr:

*sasha ITALIA*
29-06-2005, 12:44
30+14 :stordita:

motogpdesmo16
29-06-2005, 12:45
Ve la dico così come era scritto su quel fogliaccio...c'hanno fatto aspettare 2 ore prima di esporli!

Trentotto\45esimi

Grandeeeeeeeeeeee!!! Vai!
Quanto m'è andata grassa ragazzi...m'aspettavo un 34-35, invece 38, il 4° voto più alto della classe.

38 + 14 = 52

Sono troppo felice.
complimenti!!!

djgusmy85
29-06-2005, 12:45
Quanto m'è andata grassa ragazzi...m'aspettavo un 34-35, invece 38
Ti detesto, io m'apettavo 38 e invece ho preso 35!!! :grrr:

:sob:

il 4° voto più alto della classe.
Questo pure io :)

Pugaciov
29-06-2005, 12:47
complimenti!!!

Ti ringrazio. Non me l'aspettavo, seriamente. Ho preso più di parecchia gente che purtroppo studia molto più di me. Ma credo che la Prima prova sia andata male a quasi tutti, e io devo essere stato uno di quelli che se l'è cavata.
Ipotizzo 13 + 15 + 10.

djgusmy85
29-06-2005, 12:48
Io invece non riesco ancora a capire dove caz ho perso quei maledetti 2 punti :(

AnonimoVeneziano
29-06-2005, 12:50
Beh, un mio compagno ha fatto 32 :Prrr:
3+3+1 + 25 , ora dovrebbe tirare fuori dal cilindro magico un 28 all'orale :D

Ma come si fa a prendere 7 punti di credito??? :eek:

Cioè, bisogna avere la media del 2 per prendere un solo credito in 5° !!! Io non ho fatto un caxxo per 5 anni e pure io ne ho presi 13 , bisogna impegnarsi per prenderne solo 7!

Ciao

AnonimoVeneziano
29-06-2005, 12:52

djgusmy85 ;)

Ma quanti crediti hai? 9 ?

Ciao

Pugaciov
29-06-2005, 12:53
Ti detesto, io m'apettavo 38 e invece ho preso 35!!! :grrr:

:sob:

Eddai non te lamentà, va benissimo :)
Io, ti dico, devo aver fatto una buona Prima prova, altrimenti la cosa non si spiega :eek:

Questo pure io :)

:Perfido:
Io la zoccoletta la sto staccando di 4 punti esatti :Perfido:

champions
29-06-2005, 12:57
sono andato a vedere i voti delle 3 prove scritte:27 :mad: bastardi infami..i nostri professori oltre a comportarsi da CAZZIMMOSI negli ultimi 3 anni,ci hanno strapenalizzato anche all'esame.Gente nella mia classe aiutata,gente invece penalizzata.dovevo avere minimo 30,e invece mi ritrovo con 27.persone del mio stesso livello si trovano con 32-35..sono proprio degli stronzi.il peggiore in classe mia ha avuto 24+6 punti di credito=30:all'orale dovrà avere minimo 30 altrimenti verrà bocciato.ma dico io o aiutate tutti,oppure penalizzate tutti,nn fate a chi figli e chi figliastri. :mad: :mad: :mad: :muro:

AnonimoVeneziano
29-06-2005, 13:03

Ciao

Ah no, ho sbagliato il calcolo :D

13, vero?

Ciao

AnonimoVeneziano
29-06-2005, 13:04
sono andato a vedere i voti delle 3 prove scritte:27 :mad: bastardi infami..i nostri professori oltre a comportarsi da CAZZIMMOSI negli ultimi 3 anni,ci hanno strapenalizzato anche all'esame.Gente nella mia classe aiutata,gente invece penalizzata.dovevo avere minimo 30,e invece mi ritrovo con 27.persone del mio stesso livello si trovano con 32-35..sono proprio degli stronzi.il peggiore in classe mia ha avuto 24+6 punti di credito=30:all'orale dovrà avere minimo 30 altrimenti verrà bocciato.ma dico io o aiutate tutti,oppure penalizzate tutti,nn fate a chi figli e chi figliastri. :mad: :mad: :mad: :muro:

Su di morale champions, non ti demoralizzare ora o è finita, cerca di fare un buon orale e vedrai che ne uscirai bene, 25 punti almeno te li danno se non stai proprio zitto

Ciao

djgusmy85
29-06-2005, 13:13
Ma come si fa a prendere 7 punti di credito??? :eek:

Cioè, bisogna avere la media del 2 per prendere un solo credito in 5° !!!

No,basta averne 3 in terza, 3 in quarta e arrivare alla fine della quinta con la media del 5.1 con 2 debiti non saldati (è la sua situazione) ;)

djgusmy85
29-06-2005, 13:15
:eek: no, no, ne ho 13, però il mio obiettivo è 75 (il nuovo tipo della mia tipa ha fatto 74 :Prrr: ), e per fare ciò mi serve 75-13-35 = 27 all'orale :)

champions
29-06-2005, 13:16
Su di morale champions, non ti demoralizzare ora o è finita, cerca di fare un buon orale e vedrai che ne uscirai bene, 25 punti almeno te li danno se non stai proprio zitto

Ciao
io mi impegnerò al massimo per fare un'orale piu che buono.la cosa che mi fa incazzare che hanno fatto gli stronzi fino alla fine..logicamente,i proff dovrebbero aiutare agli scritti e nn agli orali,visto che gli scritti sono dati OGGETTIVI.

djgusmy85
29-06-2005, 13:17
Eddai non te lamentà, va benissimo :)
Io, ti dico, devo aver fatto una buona Prima prova, altrimenti la cosa non si spiega :eek:

Appunto! E io dove caz li ho persi 2 punti? :eek: :nono:
:Perfido:
Io la zoccoletta la sto staccando di 4 punti esatti :Perfido:
[PERFIDO MODE ON]
Bella eh come sensazione? :D
Io il mio compagno rivale di 7, dovevi vedere la faccia! :rotfl:

[PERFIDO MODE OFF] :D

nongio
29-06-2005, 13:19
domani ho l'orale :cry: :D

mi servono 16pt per arrivare a 60

dite che 16 è facile prenderli??

djgusmy85
29-06-2005, 13:20
domani ho l'orale :cry: :D

mi servono 16pt per arrivare a 60

dite che 16 è facile prenderli??
Ma certo, sono davvero pochi ;)
Se ne hai 44, puoi puntare anche a 65 o 70 :)

tony.www
29-06-2005, 13:25
ho preso 35\45 che sommati agli 11 di credito ho 46.. sono felice tutto sommato, visto che non ho mai fatto un c---- a scuola :D

Pugaciov
29-06-2005, 13:46
[PERFIDO MODE ON]
Bella eh come sensazione? :D
[PERFIDO MODE OFF] :D

Ohhh yeahhh :cool:

Argosoft
29-06-2005, 13:50
Ohhh yeahhh :cool:

fila a guardare i simpson -.-

coldd
29-06-2005, 15:16
mi dicono che dovrei aver preso 37, devo aver fatto propio una terza prova da schifo
cmq adesso sono a 37+11=48 -12 alla promozione :D

dall'orale non mi aspetto molto, diciamo che penso ad un 70, + o -

ancora 2 giorni :mc:

Gogeta ss4
29-06-2005, 15:41
Eccomi qua.
Appena finito di studiare per domani!!
Raga me la sto facendo addosso :stordita: :stordita: :stordita:

Pugaciov
29-06-2005, 15:50
Eccomi qua.
Appena finito di studiare per domani!!
Raga me la sto facendo addosso :stordita: :stordita: :stordita:

Hai l'orale già domani?

Gogeta ss4
29-06-2005, 15:55
Hai l'orale già domani?

Si' è sono il primo di tutta la classe :cry: :cry: :cry:

Pugaciov
29-06-2005, 15:56

:)
Hai studiato "forte"? :p :)

Gogeta ss4
29-06-2005, 16:00
Ti dico cosa ho studiato:

Informatica --->Esposizione tesina (ripasso sql)
Sistemi --->So tutto sulle reti (senza ripassare), esposizione script in asp
Storia --->Resistenza italiana
Italiano --->Il teatro di pirandello
Inglese ---> Active Server Page
Matematica --->Leibniz e la monade

Gia' non mi ricordo niente :cry: :cry: :cry:

Ho 33/45 + 15 punti di credito.

Aspiro a 75 (spero)

heres
29-06-2005, 16:46

E che classe, visti i risultati in grammatica!
Scherzo, capita :ciapet:

8310
29-06-2005, 16:58
io per il 6 comincio a studiare da domani (considerate che ho 90 pag di tesina da studiare bene....), anche se già oggi e ieri ho spiegato qualcosa e fatto ripetere un mio amico che ha l'orale il 1° (beato lui)....Uffff non mi va per niente...Ma se vado lì, gli sbatto la tesina sulla cattedra e dico: "Qui quo qua andate tutti a cagà!"?Tanto con 64 ho già la maturità in tasca :Prrr:

Qrama
29-06-2005, 18:19
Domani ho l'orale..... nn sò un Caxxoooo !! :mc: :muro:

Triple H
29-06-2005, 18:26
sono ankio domani... precisamente il secondo, se tutto va secondo i piani prima delle 10 sono gia a fare del casino :sofico:

ps: possibile che mi debba sempre cagare addosso per ste cose? per fortuna che è l'ultima volta :D

:Prrr:

Qrama
29-06-2005, 18:29
Io passo terzo... :help:

motogpdesmo16
29-06-2005, 18:40
io ho l'oralsex l'11 luglio. HO fatto due giorni di sonno intensi.

-Ivan-
29-06-2005, 18:45
Ti dico cosa ho studiato:

Informatica --->Esposizione tesina (ripasso sql)
Sistemi --->So tutto sulle reti (senza ripassare), esposizione script in asp
Storia --->Resistenza italiana
Italiano --->Il teatro di pirandello
Inglese ---> Active Server Page
Matematica --->Leibniz e la monade

Gia' non mi ricordo niente :cry: :cry: :cry:

Ho 33/45 + 15 punti di credito.

Aspiro a 75 (spero)

Sei messo uguale a me anche io aspiro al 75 con 33+15.
Domattina sono il secondo, ho un pippaculo assurdo.
Spero che non mi venga un colpo prima. :D

nongio
29-06-2005, 19:17
sono ankio domani... precisamente il secondo, se tutto va secondo i piani prima delle 10 sono gia a fare del casino :sofico:

ps: possibile che mi debba sempre cagare addosso per ste cose? per fortuna che è l'ultima volta :D

:Prrr:

ricordati che mi devi aspettare fuori dalla scuola :ncomment:

cmq anche io ogni volta che ho ste verifiche/esame ecc.. me la faccio sempre sotto :doh:

cmq domani tutto finito :stordita:

Gogeta ss4
29-06-2005, 19:31
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nongio
29-06-2005, 19:36
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma si gogeta stai calmo :D

hai già 48 crediti ( io 44 )

di cosa hai paura???

io non so niente :cry: ;) :D

domani E' FINITAAAAAA

Gogeta ss4
29-06-2005, 19:37
ma si gogeta stai calmo :D

hai già 48 crediti ( io 44 )

di cosa hai paura???

io non so niente :cry: ;) :D

domani E' FINITAAAAAA

GraziE :) :)

:cry: :cry: :cry:

The_Dreamers86
29-06-2005, 19:46
ricordati che mi devi aspettare fuori dalla scuola :ncomment:

cmq anche io ogni volta che ho ste verifiche/esame ecc.. me la faccio sempre sotto :doh:

cmq domani tutto finito :stordita:

:muro: :muro: :incazzed: :grrr: :ncomment:

coldd
29-06-2005, 21:17
io dopodomani e sono il primo

la tesina non l'ho fatta, domani mattina vedrò di preparare qualcosa su "James Joyce e Trieste" su pp
diciamo che la teoria la so (circa :mc: ), xo nn ho ancora deciso la linea da seguire durante la presentazione

almeno sono quasi certo che nn mi possono bocciare

champions
29-06-2005, 22:20
io dopodomani e sono il primo

la tesina non l'ho fatta, domani mattina vedrò di preparare qualcosa su "James Joyce e Trieste" su pp
diciamo che la teoria la so (circa :mc: ), xo nn ho ancora deciso la linea da seguire durante la presentazione

almeno sono quasi certo che nn mi possono bocciare
anche io faro svevo,joyce,freud(oppure shopenauer o come cavolo si scrive :p ) e poi nn lo so.

Thunderx
29-06-2005, 22:21
Questa?

IMG (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Illesi_2.jpg)

scusa non sapevo nulla :( :(

Thunderx
29-06-2005, 22:27
in bocca al lupo a tutti quelli che domani hanno l'orale.
almeno vi levate l'impiccio

Qrama
29-06-2005, 23:00

Crepi..... :mc: :cry:

8310
29-06-2005, 23:17

quoto...e buonanotte a tutti :ronf:

IcEMaN666
30-06-2005, 10:45
signori mi faccio schifo da solo sono appena usciti i risultati degli scritti :asd:
crediti nei 3 anni: 20/20
prove scritte: QUARANTACINQUE/45ESIMI
ma vieni!!!
sono promosso :fagiano:

Argosoft
30-06-2005, 10:51
signori mi faccio schifo da solo sono appena usciti i risultati degli scritti :asd:
ma vieni!!!

questo è un altro che deve uscire immediatamente da questo thread :mbe:

:D lol che figura di merda che farò agli orali lol ! :D :nera:

The_Dreamers86
30-06-2005, 10:55
ma vieni!!!

PLZ BAN.. :sofico:

djgusmy85
30-06-2005, 11:06
ma vieni!!!
Bannatelooooooooooooo :banned:
Scherzo, complimenti Patrizio ;)

Gogeta ss4
30-06-2005, 11:08
:sofico: HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:

PRIMA PROVA: 7 PUNTI :cry: :cry: :cry:
SECONDA PROVA: 12 PUNTI
TERZA PROVA: 14 PUNTI

Il il prof mi fa dopo l'orale: secondo te quanto hai preso?? e io: ma 25 ??
E lui, no molto di più :p :p

Raga è na passeggiata!!

p.s: Domani gia' colloquio di lavoro :cry: :cry: :cry:

Pugaciov
30-06-2005, 11:10
ma vieni!!!

:doh:

Complimentoni caro.
Oh ragazzi, da quanto ricordo fra poco dovrebero tornare i primi dagli orali: Qrama, Triple H, nongio, Gogeta ss4...
Chissà quanto sfotteranno noi poveri che ancora abbiamo giorni d'angoscia davanti a noi :coffee:

Pugaciov
30-06-2005, 11:11

Raga è na passeggiata!!

Siore e siori

Il Primo Diplomato di HWUpgrade!

:ave: :cincin: :yeah: :D

The_Dreamers86
30-06-2005, 11:11
:doh:

Complimentoni caro.
Oh ragazzi, da quanto ricordo fra poco dovrebero tornare i primi dagli orali: Qrama, Triple H, nongio, Gogeta ss4...
Chissà quanto sfotteranno noi poveri che ancora abbiamo giorni d'angoscia davanti a noi :coffee:

Chissa quanto sfotteranno Triple H e nongio me... :doh:

Visto che siamo in classe insieme e io passo martredì... :muro: :muro: :muro:

motogpdesmo16
30-06-2005, 11:14

Raga è na passeggiata!!

innanzitutto complimenti...
cosa c'era di sbagliato alla seconda prova???Sembrava l'avessi fatta per il meglio, anche discutendone qui mi sembrava tutto giusto!!
Complimenti anche per il fatto che domani hai il colloquio di lavoro!!

Poi che voto hai avuto alla fine???

djgusmy85
30-06-2005, 11:18
E io che sono l'ultimo della mia classe, che a sua volta è l'ultima delle quinte? :cry:

Qrama
30-06-2005, 11:20
:sofico: FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO WAFFANCULO :sofico:

E' andata di merda... quello di sistemi mi ha inculato, nn essendoci il prof di elettronica in commissione mi ha fatto le domande lui.............

Ma si è FINITA tanto per il 60 mi mancavano 8 punti..... :Prrr:

djgusmy85
Poi che voto hai avuto alla fine???
Quello non te lo dicono al momento, ma li espongono quando li hanno finiti tutti :)
Nell'orale ti danno solo un parere approssimativo ;)

motogpdesmo16
raga ma qualcuno di voi vuole frequentare l'università??
io ero convinto di frequentare informatica, ma negli ultimi giorni mi stanno assalendo dei dubbi enormemente grandi a riguardo....

motogpdesmo16
30-06-2005, 11:21
Quello non te lo dicono al momento, ma li espongono quando li hanno finiti tutti :)
ah questo non lo sapevo. A me risultava la versione:
*fai l'orale
*si chiudono in camera di consiglio 10 minuti-15 minuti
*aprono e ti dicono il voto.

Qrama
30-06-2005, 11:24
io ero convinto di frequentare informatica, ma negli ultimi giorni mi stanno assalendo dei dubbi enormemente grandi a riguardo....

i voti da noi li espongono il 5 .... io ora penso di andare a frequentare la PISCINA ............ :D

Byezzzz ah Riccione mi aspetta :sofico:

djgusmy85
30-06-2005, 11:29
ah questo non lo sapevo. A me risultava la versione:
*fai l'orale

Ok
*si chiudono in camera di consiglio 10 minuti-15 minuti
Ok
*aprono e ti dicono il voto.
Aprono e ti dicono tipo: "il tuo orale è stato valutato circa 24, sei intorno al 74"

;)

djgusmy85
30-06-2005, 11:30
Io ho un po' di possibilità:

1) Università informatica
2) Corso post-diploma sulle reti
3) Lavoro

Cosa fare??? :cry: :cry: :cry:

Argosoft
30-06-2005, 11:31
cominciano a cadere le prime vittime! :eek: :D

madò raga ditemi COM'E' ! qualsiasi impressione!! :cry:

Pugaciov
30-06-2005, 11:37
E io che sono l'ultimo della mia classe, che a sua volta è l'ultima delle quinte? :cry:

Ti aspetteremo per festeggiare :cincin: :ubriachi:

Pugaciov
30-06-2005, 11:39

Ah...non la sapevo, pensavo che non ti comunicassero neanche il "parere approssimativo". Beh meglio così...però questo significa che usciti bisogna aspettare 10 interminabili minuti :eek:

champions
30-06-2005, 11:40
sabato il mio orale. :O

Gogeta ss4
30-06-2005, 11:42
non ti dicono nessun voto!! ;)
Raga matematica e' stata una passegiata:

C.E: radice di x^2-3Y^2

fare anche derivata parziale rispetto a x
un equazione differenziale
e la sommatoria

djgusmy85
30-06-2005, 11:45
Ti aspetteremo per festeggiare :cincin: :ubriachi:
Aspettatemi eh! :D
Sarò intorno al primo pomeriggio dell'8 luglio :)

Pugaciov
30-06-2005, 11:47
Aspettatemi eh! :D
Sarò intorno al primo pomeriggio dell'8 luglio :)

Si certo ti aspetter...8 Luglio?!?
Ehm...ma io mi sa che avrò un impegno...:ops2:

motogpdesmo16
30-06-2005, 11:48
Io ho un po' di possibilità:

1) Università informatica
2) Corso post-diploma sulle reti
3) Lavoro

Cosa fare??? :cry: :cry: :cry:
stessa cosa io: il corso post-diploma sulle reti nella mia scuola dura pero 1anno e mezzo e comunque qualcuno a scuola mi ha già detto di farmi vedere per questo corso.....
Per quanto riguarda il lavoro offerte concrete non ne ho ancora avute ma se dovesse arrivare qualcosa nella mia casella delle lettere vedrò di valutare con calma.

Cecco BS
30-06-2005, 11:49
argg.... che attesa tremenda... ancora sei giorni di attesa... mi sa che impazzisco prima!!! ....penso che poi mi rifiuterò di effettuare una qualunque operazione che richieda un minimo di ragionamento.... che voglia che finisca tutto!!!!!!!!!!!!

djgusmy85
30-06-2005, 11:50
Si certo ti aspetter...8 Luglio?!?
Ehm...ma io mi sa che avrò un impegno...:ops2:
:cry:

djgusmy85
30-06-2005, 11:50
stessa cosa io: il corso post-diploma sulle reti nella mia scuola dura pero 1anno e mezzo e comunque qualcuno a scuola mi ha già detto di farmi vedere per questo corso.....
Per quanto riguarda il lavoro offerte concrete non ne ho ancora avute ma se dovesse arrivare qualcosa nella mia casella delle lettere vedrò di valutare con calma.
Pure io, non ho davvero idea...Sono troppo confuso :(

motogpdesmo16
30-06-2005, 11:51
mi sa che comunque io che faccio l'orale l'11 luglio sono tra i più ritardatari del gruppo o sbaglio???

coldd
30-06-2005, 11:52
non so se anche da noi danno questo parere approssimativo

nel caso:
Prof: ti è andata male... 15 punti...
Io: ma baffanculo! sono passato, che me ne frega :ubriachi:

:sofico:

Gogeta ss4
30-06-2005, 11:55
raga mi hanno tenuto dentro 1 ora e 20...

djgusmy85
30-06-2005, 11:55
mi sa che comunque io che faccio l'orale l'11 luglio sono tra i più ritardatari del gruppo o sbaglio???
Sì! Meno male, qualcuno dopo di me!! :D :D :D

Pugaciov
30-06-2005, 11:56

Azzo! :(
Mi sa di si...io ho un amico che lo fa l'8 come gusmy ed è il più ritardatario della mia intera cricca, fai tu :D

Pugaciov
30-06-2005, 11:58

No dico perchè..perchè devi terrorizzarci così :cry:
E che faccio io lì dentro anche solo un'ora :cry: mi gratto la testa :cry:

motogpdesmo16
30-06-2005, 11:59
faccia del ca**o (perdonate il francesismo ma ci stava tutto) cioè 80 minuti, praticamente una partita di calcio.....assurdo. Ti hanno chiesto tutto il 5° anno??

@gogeta: dai un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8750577&postcount=949) riguardo la seconda prova...

Cecco BS
30-06-2005, 11:59
un ora e venti!!! :eek: :eek: :eek: aaaarggg!!!

djgusmy85
30-06-2005, 12:00
Beh, da quel che ne so io, a 60 minuti ci si arriva, ma 80 sono tanti!!

Argosoft
30-06-2005, 12:02
http://www.guidamaturita.it/nuova/colloquio.htm

e fu così che argo cominciò a sentire uno strano presentimento... come di avere un infar

*_*

Pugaciov
30-06-2005, 12:03
Beh, da quel che ne so io, a 60 minuti ci si arriva, ma 80 sono tanti!!

Ma io con 60 minuti crollo anche in una singola interrogazione di Filosofia...figuriamoci con una decina di professori davanti (anche se stanchi e sudati :asd: ).

Cecco BS
30-06-2005, 12:04
a me han detto 15 min per la tesina, poi una decina o più per la correzione di mate, qualche minuto per il progetto e poi interrogazione a ruota libera...
..
.... però ho sentito dire che ad es. il profe di scienze la mette sul ridere e chiede poco o niente... speriamo...

Pugaciov
30-06-2005, 12:05
http://www.guidamaturita.it/nuova/colloquio.htm

e fu così che argo cominciò a sentire uno strano presentimento... come di avere un infar

Mamma mia la "Discussione sugli elaborati delle prove scritte", tanta paura...

motogpdesmo16
30-06-2005, 13:01
usciti i risultati anche per la mia classe: 39/45.
Soddisfatto.

The_Dreamers86
30-06-2005, 13:04
Soddisfatto.

39/45 anche per te...

:mano: :mano:

heres
30-06-2005, 13:04
Pure io l'11 !

The_Dreamers86
30-06-2005, 13:05
Pure io l'11 !

io martedì 5... :muro:

djgusmy85
30-06-2005, 13:10
Soddisfatto.
Ah cazz, ci credo :D

Pugaciov
30-06-2005, 13:15
io martedì 5... :muro:

Anch'io.

djgusmy85
30-06-2005, 13:22
Anch'io.
E vabbè, pensavo chissà quando, invece siamo meno distanti di quanto credessi, solo 3 gg :p

champions
30-06-2005, 13:25
a noi ci hanno messo come prima quinta,perche ci voglio levare subito da mezzo...:D bastardi.. :mad: :D

Pugaciov
30-06-2005, 13:31
E vabbè, pensavo chissà quando, invece siamo meno distanti di quanto credessi, solo 3 gg :p

Eh ma saranno 3 giorni a dir poco leggeri per me, pesanti come macigni sulla schiena per te :D

TeknoMan
30-06-2005, 13:33
Ho finito anche io finalmente....

1° prova 10 :rolleyes: (mai preso meno di 7 nei temi...questo grazie alla moratti e alle sue tracce di merda....)
2° prova 15 :ciapet:
3° prova 15 :ciapet:

Punti credito: 16

Orale avrò preso tra 25 e 35...

Quindi alla fine uscirò con 80 max 90...non mi lamento dai ;)

Pugaciov
30-06-2005, 13:33
Come voto negli scritti 38 è un po' strano :cool:
Nella mia sezione ma anche nell'altra sono l'unico ad averlo preso, e neache qui sul forum mi pare di aver letto un 38. Sono più frequenti i 37.

Vorrà dire che sono uno studente speciale :cool: :D

djgusmy85
30-06-2005, 13:36
Eh ma saranno 3 giorni a dir poco leggeri per me, pesanti come macigni sulla schiena per te :D
:incazzed:

coldd
30-06-2005, 13:50
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ora mi rendo conto di nn saper niente :muro:

neanche ginnastica riesco a ricordarmi :cry:

Gogeta ss4
30-06-2005, 15:02
cold guarda i che i prof sono bastardissimi, ti tartassano un bordello!!! Studia Bene!! ;) ;)

Scherzavo :sofico: :sofico:
E' una passeggiata!! :ciapet: :ciapet:

Cecco BS
30-06-2005, 15:16
già, penso che la parte più brutta sia l'attesa, poi l'esame in sè (a meno che proprio non ti vogliano canare) non dev'essere una gran cosa...

djgusmy85
30-06-2005, 15:27
già, penso che la parte più brutta sia l'attesa, poi l'esame in sè (a meno che proprio non ti vogliano canare) non dev'essere una gran cosa...
Beh insomma, se l'ansia ti fa arrivare là senza ricordarti più niente, non dev'essere piacevole :)
Ma secondo voi, tipo nel mio caso, uno che in 3a e in 4a non ha fatto una mazza, però ha recuperato parecchio in 5a fino ad avere la 4a media più alta negli scritti, all'orale darebbero cmq punteggi alti? Lo chiedo perchè non ho mai capito se all'orale ti danno il voto che realmente meriti o quello che volevano già darti considerando il triennio...Io mi sono fissato nel doverne prendere tassativamente 27, e nel primo caso sono ottimista, nel secondo già molto meno :cry:

Pugaciov
30-06-2005, 15:51
Lo chiedo perchè non ho mai capito se all'orale ti danno il voto che realmente meriti o quello che volevano già darti considerando il triennio... :cry:

Io penso che tengano conto del trienno...ed è quello il mio problema :asd:, dato che in Terza non mi sono certo ammazzato, in Quarta non ho quasi mai aperto un libro (ma per quasi mai intendo che ho studiato si e no 8-9 volte) e mi sono ritrovato con 3 debiti, in Quinta una via di mezzo tra i due anni precedenti :asd:

Comunque ho continuato la Tesina, sono arrivato a 2 pagine e poco più (tutte full text carattere 12), che frana che sono :D

motogpdesmo16
30-06-2005, 15:56
Io penso che tengano conto del trienno...ed è quello il mio problema :asd:, dato che in Terza non mi sono certo ammazzato, in Quarta non ho quasi mai aperto un libro (ma per quasi mai intendo che ho studiato si e no 8-9 volte) e mi sono ritrovato con 3 debiti, in Quinta una via di mezzo tra i due anni precedenti :asd:

Comunque ho continuato la Tesina, sono arrivato a 2 pagine e poco più (tutte full text carattere 12), che frana che sono :D
ma la tesina non la si doveva dare il giorno degli scritti?????

Cecco BS
30-06-2005, 15:58
a noi il giorno degli scritti han chiesto solo un indice degli argomenti... noi gliela consegnami pochi minuti prima dell'orale... neanche la leggeranno...

motogpdesmo16
30-06-2005, 16:02
a noi il giorno degli scritti han chiesto solo un indice degli argomenti... noi gliela consegnami pochi minuti prima dell'orale... neanche la leggeranno...
a noi hanno chiesto: tesina e lista degli argomenti.