View Full Version : [Rumors] NINTENDO REVOLUTION
*sasha ITALIA*
24-04-2005, 17:58
A questo link http://alternative-gamer.co.uk/modules/news/article.php?storyid=13
Riassumendo ,qualche dipendente della EA si e' lasciato scappare qualche notizia(sara' vero?) nella quale vengono confermate le presenze dei giroscopi ma non quella di un tuch screen.. Nel kit erano presenti solamaente joypad wireless ma viene confermata la presenza di porte joy dei veccchi controller per cubo..Sembra inoltre che il filmato che girava su questo forum non fosse cosi' lontano dalla verita,filmato dove un sistema poteva interagire con la stanza dopo previa scansione..
Questo e' quello che ho capito,cmq ho postato il link quindi potrei essere corretto.Ovviamente non sono mie pensieri sono rumor quindi presi cion le dovute pinze..
oscuroviandante
24-04-2005, 22:04
ecco dov'è la "Revolution" di questa console....
Ma la mancanza di rumor e/o info è dovuto a cosa? A scarso interesso del pubblico o dei media o di tutti e due?
Sembra inoltre che il filmato che girava su questo forum non fosse cosi' lontano dalla verita,filmato dove un sistema poteva interagire con la stanza dopo previa scansione..
spero sia vero, perchè se la revolution fossero solo i controller coi giroscopi.... brrrr... roba di più di un lustro fa', chi si ricorda Motocross Madness con relativo controller sidewinder (roba MS tra l'altro)... :mbe: :stordita: appunto, forse nessuno :D
:)
-Hämmër-
25-04-2005, 03:47
spero sia vero, perchè se la revolution fossero solo i controller coi giroscopi.... brrrr... roba di più di un lustro fa', chi si ricorda Motocross Madness con relativo controller sidewinder (roba MS tra l'altro)... :mbe: :stordita: appunto, forse nessuno :D
:asd: una delle innovazioni piu' inutili e meno divertenti della storia dei videogame infatti
:asd: una delle innovazioni piu' inutili e meno divertenti della storia dei videogame infatti
quoto. l'inutilità fatta hardware, condita con una spruzzatina di scomodità...
ecco il video di cui parlavi:
http://sonix.sdv.fr:8080/ramgen/arte/tracks/20040603/immersion.rm
:mbe:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
25-04-2005, 15:56
ma poi nn ho capito..se facessero chessò un resident evil 5 x revolution vedrei gli zombi in giro x il tavolo in casa da me? a me pare na cavolata...
Everyman
25-04-2005, 16:52
::::[CS:S]']ma poi nn ho capito..se facessero chessò un resident evil 5 x revolution vedrei gli zombi in giro x il tavolo in casa da me? a me pare na cavolata...
Peggio, vedresti uno come crashman tutto sanguinante con un'accetta nel cervello che ti direbbe: "e' qui la festa?"
Ma non ti preoccupare, e' solo un'ologramma :asd:
25-04-2005, 18:32
:asd: no ma sul serio cos'è quella roba li?
::::[CS:S]']:asd: no ma sul serio cos'è quella roba li?
a me, sinceramente pare na cazzata...
25-04-2005, 22:13
a me, sinceramente pare na cazzata...
pure a me...
Prendetela con stile, ci sarà il gioco di scacchi di star wars!
http://img199.echo.cx/img199/3682/scacchi4ig.jpg
P.s. Occhio alle braccia :sofico:
Prendetela con stile, ci sarà il gioco di scacchi di star wars!
http://img199.echo.cx/img199/3682/scacchi4ig.jpg
P.s. Occhio alle braccia :sofico:
non far arrabbiare chubecca :asd: :D :D :D
Mi sa che non avete capito una cippa!Non lo vedi intorno a te nella stanza.Le immagini che vedete sono nel monitor:in pratica piloti la macchina sull'ambiente che è stato acquisito dalla fotocamera.
Mi sa che non avete capito una cippa!Non lo vedi intorno a te nella stanza.Le immagini che vedete sono nel monitor:in pratica piloti la macchina sull'ambiente che è stato acquisito dalla fotocamera.
avrai capito tutto tu... cmq così dovrebbe essere meglio o peggio? :mbe:
26-04-2005, 09:46
ciò praticamente x gicare ad un gioco di macchine devo controllare la macchina come se fosse la macchinina di un bambino di 3 anni? brum brum....bah PS3 rulezzz
*sasha ITALIA*
04-05-2005, 17:37
uppppp
::::[CS:S]']ciò praticamente x gicare ad un gioco di macchine devo controllare la macchina come se fosse la macchinina di un bambino di 3 anni? brum brum....bah PS3 rulezzz
Non è che ho capito tanto....
Crashman
04-05-2005, 20:13
Peggio, vedresti uno come crashman tutto sanguinante con un'accetta nel cervello che ti direbbe: "e' qui la festa?"
Ma non ti preoccupare, e' solo un'ologramma :asd:
Ma sempre immezzo mi metti???? :fagiano:
::::[CS:S]']ciò praticamente x gicare ad un gioco di macchine devo controllare la macchina come se fosse la macchinina di un bambino di 3 anni? brum brum....bah PS3 rulezzz
No. Fai una scansione della tua stanza, poi sul televisore vedi la tua stanza con una macchina dentro. E la comandi con un joypad... questo fanno nel video.
La macchina non e' nella tua stanza, e' sul monitor :D
Coyote74
04-05-2005, 20:40
No. Fai una scansione della tua stanza, poi sul televisore vedi la tua stanza con una macchina dentro. E la comandi con un joypad... questo fanno nel video.
La macchina non e' nella tua stanza, e' sul monitor :D
A me me pare fantascienza, detta così... magari ha qualcosa sul genere, ma non credo possa scannerizzare un ambiente tridimensionale, creare una routine 3d e texturizzarla per poi usare il tutto come ambiente di gioco. Siamo seri....
A me me pare fantascienza, detta così... magari ha qualcosa sul genere, ma non credo possa scannerizzare un ambiente tridimensionale, creare una routine 3d e texturizzarla per poi usare il tutto come ambiente di gioco. Siamo seri....
Ma infatti sono il primo a credere che non ci sara' questa cosa nella console. Ma mi sembra evidente :D
L' ho detto anche nel thread dell' xbox, qua stiamo un po' esagerando... e i sogni e le fantasie di questo forum si scontreranno con la realta' delle nuove console :D
*sasha ITALIA*
05-05-2005, 12:38
http://img41.exs.cx/img41/3075/mariostalin9ql.jpg
:asd:
http://img41.exs.cx/img41/3075/mariostalin9ql.jpg
:asd:
Azz.. questa si che è pesante come rivoluzione... ma dobbiamo aspettare l'autunno, no????
:D
Ah, e comunque non penso funzioni cosi'... una telecamera riprende la tua stanza, e tu vedi quella in tv con sopra la macchinina. Quindi niente texture
Coyote74
05-05-2005, 17:13
Ah, e comunque non penso funzioni cosi'... una telecamera riprende la tua stanza, e tu vedi quella in tv con sopra la macchinina. Quindi niente texture
Quindi è un eyetoy... bella vaccata :D
BTinside
07-05-2005, 12:18
Quindi è un eyetoy... bella vaccata :D
:D
*sasha ITALIA*
10-05-2005, 18:02
da Everyeye
Nuovi rumors: All'E3 Il servizio online per DS sarà presentato. Il Revolution si mostrerà solo sotto forma di video, senza fornire alcuna specifica sull' hardware. Sarà presentata una nuova versione del GBA, che non sarà il GBA2 ma una revisione
Aggiungerei: bella cacca...
Mi delude parecchio, anche se non playable almeno le spec. dovevano darle, alla fine un video non dice nulla, la gente parlera' solo di xbox360 e ps3 e la nintendo lo prendera ancora nel bip.
Ma alla fine, vogliono creare hype o sono presi indietro nel progetto?
Se vogliono creare hype mi sa che hanno cannato, basta vedere i 3d su ps3,xbox e revolution e confrontare il numero di post. E' da dire ovviamente che gli italiani non capiscono una mazza di videogame e questo giustifica l'interesse nelle altre console, ma mi chiedo, di fronte a un buon hardware e ovviamente ottimi giochi (come sempre), anche nintendo potra' conquistare rilevanti quote di mercato in italia?
Ovviamente quelli che compreranno il revolution a occhi chiusi (me compreso) ci saranno sempre, ma non sono quelli che fanno il mercato.
Io personalmente sono sicuro dell'acquisto di xbox360 e revolution poi la ps3 si vedra'...
Dylan il drago
10-05-2005, 23:01
io ormai ho deciso.. La revolution sarà la mia nuova console...^^ non vedo l'ora
http://www.consolenetwork.it/gamecube/det_news.cfm?ID=19085
....
"Il revolution non sarà più alto di 3 custodie di DVD messe l'una sull'altra, all'incirca un pollice". Il Revolution, sempre secondo le dichiarazioni di Kaplan, starà in orizzontale e sarà anche più piccolo del MacMini di Apple!
Inoltre, in rottura con la tradizione del passato, avrà la capacità di leggere i media standard per il formato DVD (Mpeg-2, Photo CD, ecc), ma non si sa se il formato dei dischi del Revolution siano dei DVD di grandezza standard.
Per quanto riguarda i Pad, anche in casa Nintendo saranno completamente senza fili, seg
uendo l'esempio dell'ottimo Wavebird.
Ci seenefrega delle dimensioni, se fanno uno scatolo così piccolo vuol dire che scalda poco quindi poca potenza...
*sasha ITALIA*
13-05-2005, 22:09
si muove qualcosa :eek:
http://img219.echo.cx/img219/9104/mario3cm.jpg
sto scaricando un video di 11 mb da cui proviene questo filmato..
*sasha ITALIA*
13-05-2005, 22:27
https://myhome.cavtel.net:7443/users/kfogg@cavtel.net/
Se il video vero, altro che xbox 360 :eek:
Allanon Of Shannar
13-05-2005, 23:14
Credo sia un fake ma quanto vorrei essere smentito tra qualche giorno dalla grande N...il pezzo con i milioni di castelli però mi ha fatto sobbalzare sulla sedia...
Potrebbe essere un fake, ma uno che fa fake non crea un video di 6 min in computergrafica evoluta...è troppo fatto bene per essere falso
Jaguar64bit
13-05-2005, 23:19
https://myhome.cavtel.net:7443/users/kfogg@cavtel.net/
Se non è un fake e credo che non lo sia , è chiaro che il Nintendo Revolution è un sistema di realtà virtuale.
Allanon Of Shannar
13-05-2005, 23:22
Potrebbe essere un fake, ma uno che fa fake non crea un video di 6 min in computergrafica evoluta...è troppo fatto bene per essere falso
Si lo sò però quel pezzo con mario alla fine sembra troppo lontano da tutto il resto...dai guardalo bene...
*sasha ITALIA*
13-05-2005, 23:28
è al 99% un fake, dato che sono uscite queste parole sul sito ufficiale Nintendo
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=7R_lncA09ovgQKbh--iR1wo-eSorGJbu
Nintendo, il leader mondiale nell'innovazione videoludica, ha annunciato chiaro e forte che darà del filo da torcere a tutti i suoi concorrenti nella gara per la miglior console di prossima generazione. Questo grazie alle caratteristiche uniche del suo prossimo sistema, dal nome in codice di Revolution.
Secondo le prime informazioni, Revolution sarà una miscela di tecnologia avanzatissima e caratteristiche pensate appositamente per il gioco. Il tutto nella console da casa più piccola mai creata da Nintendo.
Revolution dovrebbe essere alta come tre contenitori per DVD e leggermente più lunga. Questa versatile console potrà essere usata orizzontalmente e verticalmente, permettendo così al giocatore la massima flessibilità nell'organizzare sessioni di gioco ovunque ci sia un televisione.
Grazie a IBM e ATI, sviluppatori partner di Nintendo, questo sistema sarà decisamente potente e sorprenderà i giocatori grazia alla sua grafica. Le legioni di fan di Nintendo saranno felici di sapere che Revolution sarà compatibile anche con i giochi usciti per Nintendo GameCube oltre che con i suoi dischi DVD a doppio spessore.
Nella prossima generazione, l'accesso a Internet sarà importante per tutte le console e specialmente per Nintendo. Revolution sarà pronta fin da subito al collegamento wireless.
Nei prossimi mesi avremo altre rivelazioni su Revolution, ma la sua taglia ridotta, la connessione wireless, la compatibilità con GCN e il grande risparmio energetico assicurano fin da ora il successo di questo sistema.
Preparatevi alla Nintendo Revolution del 2006!
Jaguar64bit
13-05-2005, 23:31
Chi ha fatto quel fake ammesso che lo sia è un mezzo mago della computer graphix. :D
si anchio avendo letto su nintendo.com quello delle 3 costudie di dvd mi ha lasciato perplesso...ma il filmato è fatto davvero bene :eek:
project00
13-05-2005, 23:33
Se fosse vero sarebbe un sogno che diventa realtà :eek: alla faccia del tri-core, cell e super Gpu... voglio la realtà virtuale!!!
E' dal primo tagliaerbe che l aspetto :D
Allanon Of Shannar
13-05-2005, 23:33
è al 99% un fake, dato che sono uscite queste parole sul sito ufficiale Nintendo
In effetti con la dimensione non ci siamo..ma se non fosse una sorta di sistema di realtà virtuale o eyetoy sono proprio curioso di sapere dove stà la REVOLUTION...nel basso consumo energetico forse :D ?
Jaguar64bit
13-05-2005, 23:35
si anchio avendo letto su nintendo.com quello delle 3 costudie di dvd mi ha lasciato perplesso...ma il filmato è fatto davvero bene :eek:
Forse la verità è che quel filmato non è reale per l'estetica della console.. , ma in qualcosa ci prende ...e cioè nel fatto che il Nintendo Revolution sia una macchina per la realtà virtuale , ma i giochi possono essere giocati anche sulla Tv...insomma una via di mezzo a scelta.
Jaguar64bit
13-05-2005, 23:37
Se fosse vero sarebbe un sogno che diventa realtà :eek: alla faccia del tri-core, cell e super Gpu... voglio la realtà virtuale!!!
E' dal primo tagliaerbe che l aspetto :D
Se avesse queste caratteristiche starebbe spiazzante per la concorrenza... ;)
project00
13-05-2005, 23:45
Se avesse queste caratteristiche starebbe spiazzante per la concorrenza... ;)
Peccato che i "grandi" (microsoft/sony) si perdano a giocare a chi ce l ha più lungo.... :(
CAXXO! Ho visto il filmatino!
Magari fosse vero... purtroppo i visori VR costano ancora un botto... magari tra un 5 anni ne riparliamo.
*sasha ITALIA*
13-05-2005, 23:52
se vuoi giocare con gli amici si devonocomprare il casco oppure ti devi tagliare i capelli :D
Fico sarebbe fico
project00
13-05-2005, 23:56
CAXXO! Ho visto il filmatino!
Magari fosse vero... purtroppo i visori VR costano ancora un botto... magari tra un 5 anni ne riparliamo.
Questa l ho già sentita 15-10-5 anni fa.... :D
Finche nessuno si lancerà verso una produzione di "massa" di questi gingilli non li vedremo mai....
Imho sarebbe una strada percorribile anche ora ma finche ci "accontentiamo" :rolleyes:
Ma se ci fosse un sensore di passi.....mi forniscono anche il tapis-roulant? :D
project00
14-05-2005, 00:06
Io non ci potrò giocare la mia camera è troppo piccola e mega incasinata... ho di tutto per terra rischierei di uccidermi :D
ma quel video non c'è + al link di sasha? io vedo solo una jpeg
project00
14-05-2005, 00:14
Forse ce lo siamo sognati il filmato :D :ronf:
A parte gli scherzi l ho visto proprio mezz oretta fà e ora non ce più...
Devo caricarlo sul'FTP? :D
mi faresti un favore... mi ha incuriosito :)
crespo80
14-05-2005, 00:27
si si, voglio vederlo :D
Questa l ho già sentita 15-10-5 anni fa.... :D
Finche nessuno si lancerà verso una produzione di "massa" di questi gingilli non li vedremo mai....
Imho sarebbe una strada percorribile anche ora ma finche ci "accontentiamo" :rolleyes:
adesso ci sono visori ad alta definizione, 1280x1024.
15 anni fa non esistevano nemmeno... magari nemmeno 5 anni fa.
O magari esistevano e costavano trilioni di petroldollari...
Ora la tecnologia c'e', magari con gli OLED il prezzo scendera' ancora di piu' (sicuramente)... il cinema si sta' gia' spostando sul 3D...
SONO FIDUCIOSO. DAGLI 5 ANNI, INSOMMA LE PROSSIME GEN DI CONSOLE.
Notte!
5 minuti ed arriva... purtroppo il server di Telecozz non permette di caricare file da più di 10MB ed il filmato è 12MB :(
Ma stò aggirando la cosa, 5 minuti ed arriva ;)
IL VIDEO - LINK - LEGGERE PLEASE
Come anticipato, i server di Alice non permettono di caricare file da più di 10MB e il video è 12MB.
Soluzione: il file è in un archivio .RAR splittato i due segmenti, per faciltà d'uso è dotato di modulo autoestraente.
Scaricate entrambi i file ed avviate il primo, cliccate sull'ambiguo "Installa" (ditelo a RarLab) per generare il file.
Oppure scompattate l'archivo con WinRar.
Capisco che la soluzione .exe puzzi, ma "grazie" :rolleyes: Telecozz :muro:
Primo segmento (http://www.webalice.it/moruzzi./file/giochi/Nintendo/Revolution/Nintendo-ON-Revolution.part1.exe)
Secondo segmento (http://www.webalice.it/moruzzi./file/giochi/Nintendo/Revolution/Nintendo-ON-Revolution.part2.rar)
EDIT:
Oppure il video direttamente da IGN, massacrate il server che più odiate :asd:
http://sc4x2.ign.com/%5E1327998323/movies/streamingmovies.ign.com/docroot/cube/article/613/613578/revolutionmockup.wmv
grazie mille :)
le scene in-game non mi sembrano proprio "next-gen"...
certo che chi ha fatto un fake del genere c'ha perso tempo... MOLTO tempo :eek:
Spider-Mans
14-05-2005, 01:07
http://cube.ign.com/articles/613/613578p1.html?fromint=1
fake :read:
come si sospettava, ma il tizio è un genio :D
PSYCOMANTIS
14-05-2005, 09:04
Tempo fa giravano in rete le specifiche tecniche di Revolution messe in giro da un tizio "ben informato".
In un primo momento nessuno gli ha dato troppo credito ma alla luce di quanto si e' visto con Xbox360° adesso non sembrano cosi' fantascientifiche.
CPU: IBM G5 Custom x 4core (respectively 2.5GHz), level 1 cache 128KB, a
level 2 cache 512KB share
- GPU: RN520 x 2core (16MB eDRAM), N are the meaning of Nintendo, PC R520
AMR technology, Are different in ATi R500.
- Memory : 512MB. CPU GPU share
- PPU : the processor only for physical simulations (32MB)
- The independent audio processor
- 720p and 1080i HDTV standards.
Il Revolution dovrebbe montare 4 core da 2.5 ghz (contro i tre da 3.2 ghz di xbox360°)
La sezione video dovrebbe essere affidata al fantomatico RN520 (N=Nintendo) con tecnologia dual core, al quale saranno probabilmente affiancati 16 mb di eDRAM (contro i 10 mb di xbox 360°)
La ram di sistema invece dovrebbe ammontare a 512 mb (presumibilmente di gdd3).
Tempo fa giravano in rete le specifiche tecniche di Revolution messe in giro da un tizio "ben informato".
In un primo momento nessuno gli ha dato troppo credito ma alla luce di quanto si e' visto con Xbox360° adesso non sembrano cosi' fantascientifiche.
Facevano bene a non dargli credito, perche' ha scritto panzane.
nda di meddddddddd@@@@ :read: :muro: :muro: :muro:
cacchio, il revo mi attizza parecchio. la scelta è fra x360 e revo.
GogetaSSJ
14-05-2005, 12:39
ps3 perchè la scarti a priori?
Allanon Of Shannar
14-05-2005, 12:46
Guarda l'avatar... :rolleyes:
Sappiate che riderò tanto se il Revolution da in testa a tutti quanti :D :D
ALLA FACCIA VOSTRA :ciapet:
perchè sony mi è sempre stata sulle palle :D
quando tutti avevano ps1 io avevo dreamcast :p quando tutti avevano ps2 io avevo xbox. il prox è revolution o x360, ps3 no :asd:
http://cube.ign.com/articles/613/613578p1.html?fromint=1
fake :read:
Oddio, grazie a dio è un fake....se era una cosa del genere avrei rischiato seriamente di perdere il controllo della mia vita :D
GogetaSSJ
14-05-2005, 14:47
perchè sony mi è sempre stata sulle palle :D
quando tutti avevano ps1 io avevo dreamcast :p quando tutti avevano ps2 io avevo xbox. il prox è revolution o x360, ps3 no :asd:
Mah che ragionamento... mi dispiace allora :D
Grifith77
14-05-2005, 14:56
Non è che da qualche parte si trova anche il filmato completo, vero? Sarà anche una fake (PURTROPPO! :cry: ) ma è comunque spettacolare da vedere! :D
Ad ogni modo questa cosa mi lascia davvero perplesso, mi chiedo il motivo per cui abbiano fatto uno scherzetto del genere... voglio dire, il lavoro che ci sta dietro dev'essere stato parecchio pesante (per non parlare del tempo per la realizzazione... e ne so qualcosa, visto che lavoro nel campo grafico) e tutto questo per una semplice fake? Mi sembra un po' troppo elaborata come cosa :mbe:
Allanon Of Shannar
14-05-2005, 16:03
Mah che ragionamento... mi dispiace allora :D
Non c'e' di che stupirsi in fondo...c'e' gente che è contro M$, chi contro sony e chi contro nintendo...
Io intanto mi diverto tra halo su xbox, metroid su cubo e final fantasy su ps2 (tanto per dire i più famosi)..gli altri li lascio alla console war... :D
GogetaSSJ
14-05-2005, 16:14
Non c'e' di che stupirsi in fondo...c'e' gente che è contro M$, chi contro sony e chi contro nintendo...
Io intanto mi diverto tra halo su xbox, metroid su cubo e final fantasy su ps2 (tanto per dire i più famosi)..gli altri li lascio alla console war... :D
Finalmente qualcuno che ragiona! :D
Se fossero tutti così, il mondo sarebbe un paradiso stupendo :rolleyes: :D
Hitman47
14-05-2005, 18:14
Ah..beh...
Io sto iniziando a pensare che forse forse (ma con MOOOLTA calma) me le farò tutte e tre...
Alla fin dei conti, con il prezzo di una scheda grafica e mezzo (di quelle toste), ci tiri fuori 3 console della madonna...e il pc rimarrebbe lì per tutto il resto, al di fuori del gaming...Ovviamente se manterranno quanto detto per i prezzi...
Ognuna ha le sue perle...ormai essere "di parte" inizia ad essere svantaggioso ...heheeheh
Alla facciaccia delle console war :D :Prrr:
Allanon Of Shannar
14-05-2005, 23:50
Finalmente qualcuno che ragiona! :D
Se fossero tutti così, il mondo sarebbe un paradiso stupendo :rolleyes: :D
Uhauhauhauh...hai ragione ma più che altro trovo assolutamente controproducente schierarsi..perchè mi devo privare di un gioco solo perchè stà su una console piuttosto che su un'altra?
Sono un videogiocatore e penso ai videogiochi..o sbaglio? :cool:
lul,vero
ma gli jrpg non mi piacciono :Prrr: e il cubo lo comprerò fra poco di seconda mano :asd: così ci massacreremo di mario cart :cool:
*sasha ITALIA*
15-05-2005, 13:36
http://www.pix8.net/pro/pic/1406AoOLy/466699.jpg
http://www.pix8.net/pro/pic/1406AoOLy/466698.jpg
Allora Revolution è proprio il nome ufficiale?
Non è un po' troppo impegnativo?:asd:
azz sasha..ma se il logo della revolution è così allora forse è veramente il casco virtuale...
madòòò..il casco è la fine del mondo :sofico: :sofico: e sicuramente i jap chissà che "gioki" inventerebbero :oink: :oink: :oink: :D :D na specie di N.U.D.E. per xbox (ve lo ricordate?? :D :D )
Se e' un fake quel filmatino faccio i miei piu' vivissimi complimenti ai creatori :eek: sono dei geni, non solo hanno una fantasia tale da creare un falso spot pubblicitario con un impatto visivo e audio da oscar della pubblicita', ma sono pure riusciti a dare credibilita' alle specifiche innovative di una console :eek: (microfono sdoppiato per il dolby, sensore di movimento degli occhi, personalizzazione della console con vari colori e applicazioni)......
Non so perche' ma mi sa tanto che non e' un fake........in fin dei conti revolution e' un nome un po' tanto impegnativo per darlo ad una console semplicemente dotata di un giroscopio e Nintendo non e' mai stata propensa ad usare iperbole per farsi pubblicita' :O
Cio' che mi lascia semai perplesso e' che con l'utilizzo di periferiche rilasciate in un secondo tempo sia Ps3 che Xbox 360 potranno imitare( e ingrassare con le idee altrui) cio' che c'e' di rivoluzionario nel mostro Nintendo :banned:
Speriamo che non sia un fake, perche' semplicemente xbox2 e ps3 non sono nientaltro che una versione pompata delle vecchie console e sinceramente oramai con la grafica siamo arrivati ad un punto tale che non vi sara' piu' il salto qualitativo provato dalla ps1/n64 alle console a 128bit e le solite meccaniche trite e ritrite potrebbero affossare il mercato dei videogiochi... :cry:
Da videogiocatore spero che almeno questa volta Nintendo possa dare una svolta (che poi ovviamente sarebbe seguita sia nel mondo pc/psx/xbox) alle modalita' in cui si fruiscono i videogiochi :help:
dylan7679
15-05-2005, 19:36
anche a me pare molto strano che qualcuno abbia perso giorni e giorni di tempo per confezionare un semplice fake ...troppo perfetto nello stile ,nella presentazione,nelle idee....una revolution vera e propria....
fosse davvero quel che si e' visto sarebbe la svolta che molti della mia generazione sognano da quando si era ancora a giocare coi soldatini
:cool: se è veramente il casco virtuale io vado in giro a scrivere sui muri MICROSOFT & SONY SUXXXXX :sofico: :sofico: :D
ma la vita sociale ne risentirebbe veramente tanto...cioè è il sogno della vita giocare con la realtà virtuale e non con una tv.. :cry: :cry:
*sasha ITALIA*
15-05-2005, 23:31
il casco virtual eè un bel fake... bello ma fake... mi disp per voi...
http://corral.elrellano.com/Nintendo_On-00.jpg
..:::M:::..
16-05-2005, 00:38
il casco virtual eè un bel fake... bello ma fake... mi disp per voi...
http://corral.elrellano.com/Nintendo_On-00.jpg
speriamo... che sia un fake anche la tua dichiarazione di omosessualità.... :muro:
nik0nik0nik0
16-05-2005, 14:12
raga...sono da poco iscritto...ma sono un super fun nintendo da sempre...
non è che non gioco a xbox o playstation, ma i giochi nintendo mi hanno sempre dato qualcosa in +...un'emozione diversa...la N difference penso che ormai la conoscano tutti...
sono passato da nes...a super nes...per poi esplodere vivendo un sogno con Mario 64....
Il gamecube non ha rivoluzionato tanto..ma è stato secondo me (e ancora lo è) una grande console, senza dubbio alla pari con le altre.
Pochi giorni fa...quando mi son guardato questo filmato son caduto dalla sedia...
è stato fatto talmente bene...ma dico talmente bene...prima tutta la storia Nintendo...poi quei castelli (che a tutti ricordano le ore bellissime passate all'interno di essi :-)...poi si moltiplicano e diventano tantissimi.....
Quando ho visto quel "casco" che si metteva il tipo, tutte le caratteristiche ecc...ho sbavato..ero emozionato...raga quando è apparso mario poi non avevo + fiato...
sarà un fake sicuramente...anzi lo è (anche se lo sapremo domani o dopodomani cmq)...ma io in questi giorni ho sognato...sarebbe talmente bello...sarebbe davvero rivoluzione...sarebbe ancora Nintendo Difference ma stavolta Nintendo Difference elevata all'ennesima potenza.........
:muro: :muro: :muro:
Ringrazio quelli che hanno fatto il video...aspetto con impazienza la verità...Nintendo facci sognare... ;)
Sono d'accordo con il mio amico qua sopra poi...se fosse vero vengo a scrivere sui muri anche io...faccio da matti! :D :D :D
raga...sono da poco iscritto...ma sono un super fun nintendo da sempre...
non è che non gioco a xbox o playstation, ma i giochi nintendo mi hanno sempre dato qualcosa in +...un'emozione diversa...la N difference penso che ormai la conoscano tutti...
sono passato da nes...a super nes...per poi esplodere vivendo un sogno con Mario 64....
Il gamecube non ha rivoluzionato tanto..ma è stato secondo me (e ancora lo è) una grande console, senza dubbio alla pari con le altre.
Pochi giorni fa...quando mi son guardato questo filmato son caduto dalla sedia...
è stato fatto talmente bene...ma dico talmente bene...prima tutta la storia Nintendo...poi quei castelli (che a tutti ricordano le ore bellissime passate all'interno di essi ...poi si moltiplicano e diventano tantissimi.....
Quando ho visto quel "casco" che si metteva il tipo, tutte le caratteristiche ecc...ho sbavato..ero emozionato...raga quando è apparso mario poi non avevo + fiato...
sarà un fake sicuramente...anzi lo è (anche se lo sapremo domani o dopodomani cmq)...ma io in questi giorni ho sognato...sarebbe talmente bello...sarebbe davvero rivoluzione...sarebbe ancora Nintendo Difference ma stavolta Nintendo Difference elevata all'ennesima potenza.........
:muro: :muro: :muro:
Ringrazio quelli che hanno fatto il video...aspetto con impazienza la verità...Nintendo facci sognare... ;)
Sono d'accordo con il mio amico qua sopra poi...se fosse vero vengo a scrivere sui muri anche io...faccio da matti!
buaaaaaaahhhhh :cry: :cry: piangiamo insieme amico mio :cry: :cry: :cry: speriamo non sia un fake..
anche io sono d'accordo con te...non so come spiegarlo.. la N difference sta nell'anima del gioco..nessun gioco da 100000000000 poligoni al secondo su xbox o ps2 ha mai battuto (e penso batterà) le ore passate e le emozioni provate da ragazzino a giocare a Donkey Kong Country 1-2-3 a cercare le monetone per avere i bonus...a seguire con intensità la storia e pigiare su i tastini vecchissimi dello Snes con rabbia..tra l'altro avevo anche l'adattatore delle cartucce del game boy vecchio per giocare sullo snes e c'era una specie paint per farei disegnini.. :cry: :cry: :cry: :cry: che tristezza...
vai nintendoooooo stupisciciiiiiiiiii :cool: :cool: :cool:
voglio il cascoooooooooooooooooooo
nik0nik0nik0
16-05-2005, 16:15
buaaaaaaahhhhh :cry: :cry: piangiamo insieme amico mio :cry: :cry: :cry: speriamo non sia un fake..
anche io sono d'accordo con te...non so come spiegarlo.. la N difference sta nell'anima del gioco..nessun gioco da 100000000000 poligoni al secondo su xbox o ps2 ha mai battuto (e penso batterà) le ore passate e le emozioni provate da ragazzino a giocare a Donkey Kong Country 1-2-3 a cercare le monetone per avere i bonus...a seguire con intensità la storia e pigiare su i tastini vecchissimi dello Snes con rabbia..tra l'altro avevo anche l'adattatore delle cartucce del game boy vecchio per giocare sullo snes e c'era una specie paint per farei disegnini.. :cry: che tristezza...
vai nintendoooooo stupisciciiiiiiiiii :cool: :cool: :cool:
voglio il cascoooooooooooooooooooo
ahhhhhhhhhhh
"""" le ore passate e le emozioni provate da ragazzino a giocare a Donkey Kong Country 1-2-3 a cercare le monetone per avere i bonus...a seguire con intensità la storia e pigiare su i tastini vecchissimi dello Snes con rabbia..""""
così mi fai piangere per davverooooo
:cry: :cry: :cry: :cry:
sei proprio come me allora...mi hai capito in pieno...
vedrai che cmq Nintendo non ci deluderà dai! Preghiamo.... :)
voglio quel mostro del video..voglio mettere il casco e diventare mario, poi salto e spacco i muri...BUTTO GIU' LA CASAAA.. :sofico:
ahahah dio santo raga che viaggi mi faccio........
byby
BTinside
16-05-2005, 17:24
;) voglio quel mostro del video..voglio mettere il casco e diventare mario, poi salto e spacco i muri...BUTTO GIU' LA CASAAA.. :sofico:
Beh oggi come oggi puoi permetterti di farlo! :flower:. Ci sono tante soluzioni naturali esterne al mondo console, magari se proprio vuoi sentirti il casco addosso provane uno da moto :asd: (sopratutto per spaccare i muri a testate :D )
ahahah dio santo raga che viaggi mi faccio........
e se vede...... :asd:
Scherzo eh :)
Ogni riferimento è puramente casuale
Ma nell'ultima immagine perchè Luigi è rosso ed ha la scritta M sul berretto invece di essere verde e con la L?
AnonimoVeneziano
16-05-2005, 19:51
Se mai fosse vera la storia del casco come si farebbe a giocare in 2?
Ciao
*sasha ITALIA*
16-05-2005, 19:52
lascia perdere, è fake assicurato dal suo creatore ;)
Revolution Rivelato???!!! @E3
http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/615/615008/e3-2005-revolution-revealed-20050517010646774.jpg
http://media.cube.ign.com/articles/615/615008/imgs_1.html?fromint=1
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 11:19
Brutte notizie (se confermate naturalmente)
Ign:
"Revolution will be "two-to-three times more powerful than GameCube," according to Nintendo, which also acknowledges that the next-generation race isn't solely about new technologies. By contrast, Microsoft's Xbox 360 console is 13-15 times more powerful than the first, according to the publisher. And Sony says it's PlayStation 3 is roughly 35 times more powerful than PlayStation 2. "
Brutte notizie (se confermate naturalmente)
Ign:
"Revolution will be "two-to-three times more powerful than GameCube," according to Nintendo, which also acknowledges that the next-generation race isn't solely about new technologies. By contrast, Microsoft's Xbox 360 console is 13-15 times more powerful than the first, according to the publisher. And Sony says it's PlayStation 3 is roughly 35 times more powerful than PlayStation 2. "
:cry:
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 11:55
Secondo alcuni rumors il Revolution avrebbe il touch screen.....un Ds delle home/console?
Il Ds sta' a psp come Revolution sta' a ps3.
nik0nik0nik0
17-05-2005, 12:56
per me non è vero un ca........
aspettiamo l'annuncio e la presentazione, non mancano poche ore???
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii NNNNNNNNNNNNNNNNN
siamo con te
Secondo alcuni rumors il Revolution avrebbe il touch screen.....un Ds delle home/console?
Il Ds sta' a psp come Revolution sta' a ps3.
Come pennino useremo un ombrello? :asd:
Scusate.. non ce la facevo.. :D
speriamo che N faccia qualcosa di veramente rivoluzionario
lo voglio avere e voglio che il nome gli sia stato giustamente appioppato
Athlon 64 3000+
17-05-2005, 14:02
Voglio proprio vedere cosa presenteranno.
Se mi stupiranno potrei anche cambiare idea e decidere di prendere il Revolution come unica console da affiancare al PC come ho fatto quando ho preso il Gamecube a dicembre 2003.
Ragazzi non è niente di quello che immaginavamo....
REVOLUTION FIRST LOOK: http://media.cube.ign.com/articles/615/615030/imgs_1.html :cool: :cool:
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 15:59
Ma che è sto coso nero? Mi sembra un masterizzatore di quelli esterni per pc...
Anche la revo ha lo slot-in?
E' stranissima come forma..soprattutto per essere una console nintendo sembra molto hitech e poco "giocosa", non sò se mi spiego...
Specifiche?
Ma che è sto coso nero? Mi sembra un masterizzatore di quelli esterni per pc...
Anche la revo ha lo slot-in?
E' stranissima come forma..soprattutto per essere una console nintendo sembra molto hitech e poco "giocosa", non sò se mi spiego...
Specifiche?
Stranissimo???IT'S NINTENDO DIFFERENCE!!!!! :D :D :D
Specifiche ancora niente...per adesso solo foto! :)
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 16:05
Alle 18 inizia la conferenza Nintendo giusto?
Alle 18 inizia la conferenza Nintendo giusto?
Sinceramente non saprei...me lo dici tu ora.... :)
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 16:17
Sinceramente non saprei...me lo dici tu ora.... :)
Cosi' leggo nel 3d ufficiale sull'E3 di YAMAZ. :)
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 16:18
Ho rimpicciolito le foto del Revolution.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/psy/Revolution.JPG
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 16:19
Speriamo che rilascino le specifiche durante la conferenza.
Coyote74
17-05-2005, 16:21
Bello, mi piace molto. Linea High tech, essenziale, pulita, sobria... è una figata :)
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 16:23
Però più la guardo...e soprattutto a confronto della ps3 e x360...
Mi ricredo e dico che:
Nintendo per me ha vinto la palma per miglior design tra le console...e ora aspettiamo le specifiche tecniche...
Ps: spero nel pad dopo la sorpresa (ancora devo capire se positiva o negativa) di quella sony..
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 16:29
WWW.NINTENDO.IT Il countdown dice due ore...
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 16:34
Erano eoni che non godevo tanto..... :D
Revolution Rivelato???!!! @E3
http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/615/615008/e3-2005-revolution-revealed-20050517010646774.jpg
http://media.cube.ign.com/articles/615/615008/imgs_1.html?fromint=1
Allora era vera la storia delle dimensioni:
alto quanto 3 custodie di DVD
LOL
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 16:49
Comunque e' veramente piccolo sto' Revolution, un po' troppo piccolo per ospitare qualcosa di potente.
La ventola presumibilmente e' posta sul retro, ma viste le dimensioni della console non dovrebbe essere piu' grande di quella del Dreamcast. Ventola piccola vuol dire poco calore prodotto e poco calore prodotto vuol dire chip poco potenti.....
Sperem:sperem:
*sasha ITALIA*
17-05-2005, 17:04
esteticamente è bellissimo, purtroppo date le dimensioni non scommetterei molto sull'hardware... vabbè aspettiamo tanto ultimamente non le imbrocco più (vedi i 3 core di 360) :p
esteticamente le da alle altre 2, come il gc con la xbox e play2....sara' da vedere la ReVolutioN!
raga 1 ora alla presentazione!!!!!
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 17:11
raga 1 ora alla presentazione!!!!!
Ma non era alle 18 ora italiana?
Crashman
17-05-2005, 17:15
esteticamente è bellissimo, purtroppo date le dimensioni non scommetterei molto sull'hardware... vabbè aspettiamo tanto ultimamente non le imbrocco più (vedi i 3 core di 360) :p
Ultimamente?! :confused: :mbe:
:sofico: :sofico:
Ma non era alle 18 ora italiana?
http://www.nintendo.com/e3_2005/pre_e3_2005home.html questo la home di www.nintendo.com ... tra l'altro la presentazione è visibile in streaming!!
nik0nik0nik0
17-05-2005, 17:32
http://www.nintendo.com/e3_2005/pre_e3_2005home.html questo la home di www.nintendo.com ... tra l'altro la presentazione è visibile in streaming!!
o mio dio che link mi hai datoooo!!! sto godendoo!!! ma la vedono tutti??? sei sicuro che non bisogna registrarsi ecc???
che bello come godo non vedo l'ora...
per il design senza dubbio gli da 7 giri alla play3..alla x non so...
certo che prenderla su con due dita...poi è proprio Fashion!!
dai -27 min
p.s. ho letto bisogna pagare x vederla :mad:
Hitman47
17-05-2005, 17:36
p.s. ho letto bisogna pagare x vederla :mad:
Naaahh...che bastardi.. :mad:
nik0nik0nik0
17-05-2005, 17:38
Naaahh...che bastardi.. :mad:
si si ma non la nintendo...ma gamespot che vuole la registration full...ma vaaaaaaaaaaa
raga secondo voi dove danno le notizie prima..nel senso in diretta??? :help:
-20min :sofico:
Hitman47
17-05-2005, 18:03
OMG!
1 Minuto!!
iniziata ma purtroppo o paghi o niente -.-
Hitman47
17-05-2005, 18:10
sigh sigh :cry: :cry:
Lukather
17-05-2005, 18:11
C'è una diretta 'scritta' su ign http://cube.ign.com/articles/615/615089p1.html?reload=true
Per ora hanno parlato solo del nintendo DS e dei futuri sviluppi di questa console portatile
Hitman47
17-05-2005, 18:13
Vabbè...aspettiamo che finisca..e ce lo vediamo in differita..come sto facendo con la Sony Conference...
rikixx88
17-05-2005, 18:14
avete già visto questa pagina?
ci sono alcune info ma se non ho capito male nn c' è sta grande rivoluzione
http://www.nintendo.com/newsarticle?articleid=02ea1a40-ac09-4cdf-9548-91e5a4e78746&page=other
Beh, per ora stanno parlando di nintendogs e di come abbia venduto un casino in Giappone prendendo un perfect score da Famitsu....
Hanno fatto vedere anche un DJ che faceva musica con un gioco per DS. Faceva un po' pena a dire il vero....
Cortot
GAMEBOY MICRO!!! Un gameboy piccolissimo!!!
Cortot
E' veramente piccolo, e dicono che abbia lo schermo + luminoso che abbiano mai costruito. E' rettangolare e grande piu' o meno come un pachetto di sigarette. Ma piu' sottile.
Cortot
Uscirà Viewtiful Joe per DS! Questo mi sa che avrà successo...
Cortot
Il presidente sta facendo vedere un prototipo del REVOLUTION. E' il + piccolo che abbiano mai costruito e supporterà 3 standard DVD....
Cortot
Ah ragazzi... io sto mandando un sacco di "spoiler", volete che smetta?
Cortot
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:24
Ah ragazzi... io sto mandando un sacco di "spoiler", volete che smetta?
Cortot
cosa smetti ancorrrraaaaaaaaaaaaa daiii
l'hanno fatto vedere o no??? ohhhhhhhhh
Lukather
17-05-2005, 18:24
Ehehehe no no per me va bene :D
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:25
è retro compatibile ci vanno i giochi del gcccc :sofico:
dai dai fatecelo vedere
le caratteristiche???
Hitman47
17-05-2005, 18:25
vai vai Cortot...fa piacere avere un "infiltrato"... :D
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:26
9:20 am: "When you turn on Revolution and see the graphics, you will say 'wow!'"
Se ho capito bene l'inglese stentato del presidente non faranno vedere per ora il controller. Ma "quando vedrete la grafica del revolution direte WOW!".
Cortot
Hanno un big plan per metroid sul revolution...
The key is not what you play but HOW you play....
Cortot
Final Fantasy Christal Chronicles per revolution...
Cortot
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:29
porcaaaaaaaaa voglio le immagini, come non lo fanno vedereee :cry:
Lukather
17-05-2005, 18:30
Mi sa che non faranno vedere una mazza e non diranno nessuna caratteristica tecnica :(
Development will be simple, faster and economic.
Il discdrive sarà retrocompatibile con il Cube, ma hanno ridefinito il concetto di retrocompatibilità permettendo di giocare ai giochi degli ultimi 20 anni!!!
Cortot
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:32
Mi sa che non faranno vedere una mazza e non diranno nessuna caratteristica tecnica :(
INFATTI NON LO TIRANO FUORIIIIIIIIIIII :cry: :cry: :cry: :cry:
:sofico:
Avete sentito bene... Hanno fatto vedere le console con cui il Revolution è retrocompatibile.... Nes, Snes, N64 etc...
Cortot
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:33
se non fanno vedere niente...neanche un videooo??? che roba èèèèèè
dai miyamotoooo SFOGATIII
Lukather
17-05-2005, 18:33
Figata sta cosa della retrocompatibilità TOTALE!! "You will be able to Download NES, Super NES and N64 games. You can get every Nintendo game ever made."
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:35
Parlano del gc adesso ma sono matti?
Beh, alla fine quella poteva essere anche una scatoletta piena di mattoni...
Il presidente se n'e' andato. Ora sta parlando un altro tizio su giochi del GC...
Cortot
Lukather
17-05-2005, 18:36
Vabè faccio come il 'presidente' e me ne vado anche io, buona continuazione (sembra na chat :D ) :sofico:
Allanon Of Shannar
Stupenda la retrocompatibilità TOTALE...ne vogliamo di più...vai cortot...
Ah, beh.... se cominciano a parlare pure dei pokemon stiamo freschi....
Per fortuna che Killer 7 sembra bello.
Cortot
penso che stiano creando un pò di attesa e poi daranno qualche inf per bene con video dei giochi per revolution come han sempre fatto
nik0nik0nik0
Beh, alla fine quella poteva essere anche una scatoletta piena di mattoni...
Il presidente se n'e' andato. Ora sta parlando un altro tizio su giochi del GC...
Cortot
quindi non presentano un bel niente??? no basta spengo tutto se è così...delusione totale
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:37
penso che stiano creando un pò di attesa e poi daranno qualche inf per bene con video dei giochi per revolution come han sempre fatto
a spero senò mi suicido :sofico:
Zitti zitti che forse esce un Mario Baseball!!! E un mario Soccer!!! Non siete tutti eccitatissimi? :rolleyes:
Cortot
http://img280.echo.cx/my.php?image=revolution1uc.jpg
Et voilà :ciapet:
Sono daccordo. Piu' che altro lo spero...
Cortot
Zitti zitti che forse esce un Mario Baseball!!! E un mario Soccer!!! Non siete tutti eccitatissimi? :rolleyes:
Cortot
di MArio baseball se ne parla da mesi ormai, non era già uscito?
Anche perchè secondo me non ha senso presentare una scatoletta e poi non rivelare NIENTE. Niente specifiche. Niente controller. Niente.
Per adesso la rivoluzione attende.
Cortot
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:41
http://www.spaziogames.it/img3/news36/gba/43298/43298_1.jpg
il game boy micro
Link.. Ho capito bene? Forse stanno per parlare di Zelda!
Cortot
FaveDiFuca
17-05-2005, 18:41
Ragazzi, chi volesse.....
mms://a1291.l1165440453.c11654.g.lm.akamaistream.net/D/1291/11654/v0001/reflector:40453
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:42
ma quanto duraaaaaaaa???
c'è il trailer di zeldaaaaaaaaaaaaa
Allanon Of Shannar
Attendiamo la revolution...spero che non sia tutto legato a questa storia della retrocompatibilità altrimenti mi inc@zzo...
rikixx88
allora la rivoluzione sarebbe la retrocompatibilità...e se non ho capito male la memoria di sistema è espandibile?
qualcuno di voi riesce ad accedere a www.nintendo.it e poi alla news che c'è in prima pagina?sembra sovracaricata
Beh, la musica di Zelda è stupenda. Zelda si potrà trasformare in Lupo.
Cortot
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 18:45
Beh, la musica di Zelda è stupenda. Zelda si potrà trasformare in Lupo.
Cortot
Si sapeva già, perlomeno come rumor (:sbav: )..ma che era quella sorta di schedina di memoria che aveva in mano il tizio con la maglietta di wind waker?
Finita.
Se ho capito bene faranno vedere qualcosa domani... Me lo confermate?
Cortot
FaveDiFuca
17-05-2005, 18:46
Finito
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:47
:( :( :(
Si sapeva già, perlomeno come rumor (:sbav: )..ma che era quella sorta di schedina di memoria che aveva in mano il tizio con la maglietta di wind waker?
Mi sa che regaleranno un video di zelda da vedere sul DS. Quella infatti era una cartuccia per DS.
Cortot
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 18:51
Mi sa che regaleranno un video di zelda da vedere sul DS. Quella infatti era una cartuccia per DS.
Cortot
E basta finita qua?
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......
nik0nik0nik0
17-05-2005, 18:53
raga domani lo fanno vedere?? secondo me se non lo fanno vedere ci perdono!!! scusate mancano solo loro!!! non mi sembra una grande strategia...
miyamoto non farci soffrire così
Mi sembra che il presidente abbia ribadito piu' volte che la console che ha fatto vedere era ancora un prototipo e che quella finale sarà ancora piu' piccola....
Comunque delusione totale. La retrocompatibilità è forte, ma non basta da sola ad una fiera come l'e3. Soprattutto se i 2 concorrenti principali hanno fatto vedere questo mondo e quell'altro.
Cortot
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 18:55
raga domani lo fanno vedere?? secondo me se non lo fanno vedere ci perdono!!! scusate mancano solo loro!!! non mi sembra una grande strategia...
miyamoto non farci soffrire così
Ma perchè domani. Non capisco era oggi la press conference della nintendo, ma è stato detto qualcosa (per chi l'ha seguita) del tipo "to be continued" oppure è tutta qua la conferenza della nintendo?
*sasha ITALIA*
17-05-2005, 19:06
tutto qui lo scrive anche gamespot... gameboy micro console potente 2 o 3 volte il cubo,lettore DVD DS online e il controller ancora non pronto...
per il momento delusione completa
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 19:16
Da ign: (http://cube.ign.com/articles/615/615089p1.html)
Prendo alcuni stralci interessanti:
9:18 am: Iwata takes tage. Introduces Revolution. Holds up the tiny, Mac Mini-sized unit. Crowd cheers. Says it's the smallest console Nintendo has ever manufactured. Says the final machine will be even smaller than the concept unit he's holding. Can stand horizontally or vertically. Revolution will play 12cm (DVD) discs (and GameCube software, too). Added attachment can be used to play movies and other DVD content. Machine has 512 MB of onboard flash memory for data storage.
9:20 am: "When you turn on Revolution and see the graphics, you will say 'wow!'" "Our competitors have detailed the power of their core processor and display. But the advantages of our technology will also have no bearing on gameplay. I know, this is one of those mysterious comments," he says. Says wifi will be built into every Nintendo product so controller, TV, console, and internet can interact. Nintendo intends to develop a device that's functional and appealing to every member in the household -- whether gamers or not. All controllers will be wireless. Also, the controllers will be very unique "in ways we will share with you... later." Already working on several wifi games for launch. Smash Bros. will be launch game -- wifi.
Per il resto ci sono le cose che già sappiamo come la retrocompatibilità totale, il gameboy micro e zelda...
Mi sembra un pò pochino però..
*sasha ITALIA*
17-05-2005, 19:18
troppo poco. Scaricarsi i giochi del nes non mi pare una gran trovata...
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 19:20
troppo poco. Scaricarsi i giochi del nes non mi pare una gran trovata...
Sempre se sarà gratis...comunque credo che si tratti di tutti i giochi quindi nes, snes, n64 e gamecube..però neanche un filmatino di qualche gioco per il revo... :(
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 19:22
Revolution ha 512mb di flash memory espandibili tramite sd card e sara' retrocompatibile con nes,snes, N64 e gamecube. I giochi (ma anche i nuovi livelli) saranno scaricabili direttamente da internet e la console sara' aperta non solo alle grandi produzioni ma anche alle produzioni home/made. La console avra' 2 controller senza fili, 2 porte usb 2.0 e capacita' wi-fi intergrate.......STOP.
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 19:23
La vera Rivoluzione e' stata la completa mancanza di info.....
rikixx88
17-05-2005, 19:36
credo sarà una console per soli appassionati dei giochi stile mario,zelda come il Gcube. Alla nintendo forse si accontentano di una piccola quota di mercato e non vogliono strafare come sony e microsoft.
comunque il design mi piace molto.
goldorak
17-05-2005, 19:44
credo sarà una console per soli appassionati dei giochi stile mario,zelda come il Gcube. Alla nintendo forse si accontentano di una piccola quota di mercato e non vogliono strafare come sony e microsoft.
comunque il design mi piace molto.
Io non sono un fan nintendo, ma il design della nuova console e' un piccolo capolavoro in arte minimalista.
Stupenda, veramente bella non ce che dire.
Per chi critica che la N non abbia rilasciate info, alle fine quello che conta sono i giochi, la DC era molto ma molto meno potente sulla carta della ps2 eppure hanno tirato fuori il maggior numero di capolavori/innovazione per quantita' di giochi prodotti di tutte le console a 128bit.
La N avra' sempre come target i bambini e poi gli adulti, anche se il mercato dei videogames si sta espandendo molto rapidamente nella fascia degli adulti ci saranno sempre bambini, e papa' o mamme che compreranno console adatte ai loro pargoli (pokemon vi dice niente ?).
AnonimoVeneziano
17-05-2005, 19:52
Mmm, non molto potente, ma voglio proprio vedere dove sta il nome revolution?
Metroid prime col touch screen? :D
Dai nintendo , non ci deludere :) (il GC è stata una grande console , speriamo anche il revo)
Ciao
FaveDiFuca
17-05-2005, 19:57
Beh, per la potenza comunque si parla sempre di un derivato G5 o similiare a 3 o 4 cores da almeno 2.5GHz (sempre e solo voci, quindi come al solito non abbiamo in mano niente), quindi non mi sembra così poco potente.
Consiglio a chiunque non l'abbia visto di guardare le animazioni di Luigi sul GameCube prima di dire che sarà un flop.
Comunque aspettiamo con fiducia.
Saludos
nik0nik0nik0
17-05-2005, 20:16
sarà stupenda e sono d'accordo...anzi per primo dico che piccola così è un gioiello...
però volevo info...video..immagini...joypad...e invece siamo come prima della conferenza...mi ha delusoooo...uffaaaaa
ho sul pc dei video ps3 e xbox360 che mi fanno girare la testa...ma di N nulla... :cry:
E' veramente piccolo, e dicono che abbia lo schermo + luminoso che abbiano mai costruito. E' rettangolare e grande piu' o meno come un pachetto di sigarette. Ma piu' sottile.
Cortot
Quello e' mio!!!!! :sbav:
Pur avendo la PSP.. batto le balle! :D
goldorak
17-05-2005, 21:03
Quello e' mio!!!!! :sbav:
Pur avendo la PSP.. batto le balle! :D
Ma questo nuovo gameboy, non ho capito se e' il successore del gba oppure e' un miniaturizzazione del gba con scherma retroilluminato ?
Qualcuno ha info piu' precise in merito ?
Ma questo nuovo gameboy, non ho capito se e' il successore del gba oppure e' un miniaturizzazione del gba con scherma retroilluminato ?
Qualcuno ha info piu' precise in merito ?
Mi sto' guardando TUTTA la presentazione.. e' un restyling del GBA.. non e' il successore ne del GBA ne del DS.. il presidente ha detto che monta lo schermo piu' luminoso che abbiamo mai creato. Dalle immagini sicuramente retroilluminato. :oink:
end.is.forever
17-05-2005, 21:08
Ancora niente GBA2??
Parole del CEO.. "hanno progettato il Revolution per accettare 20 anni di giochi per le console Nintendo" poi hanno mostrato le immagini del NES.. del N64.. ecc... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ancora niente GBA2??
Non ancora.
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 21:20
Raga qualcuno deve avere "beccato" il pad di Revolution, andate su www.Gametrailers.com e guardate cosa c'e' scritto in alto a destra sotto "recent forum topics"....peccato che poi venga fuori sta' scritta
"Sorry, due to extreme traffic we will be offline for a short period"
eccolooooooooooooooooooooooooo :D :D :D
ma...almeno usa supporti quasi universali..e non cassette/minidvd/dvd triangolari
http://image.com.com/gamespot/images/2005/news/05/17/revo_screen001.jpg
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 21:39
eccolooooooooooooooooooooooooo :D :D :D
ma...almeno usa supporti quasi universali..e non cassette/minidvd/dvd triangolari
http://image.com.com/gamespot/images/2005/news/05/17/revo_screen001.jpg
:mbe:
Game Boy Micro.
http://media.nintendo.com/mediaFiles/82821f02-4142-4401-bcb2-a3bb122cc86f.jpg
STUPENDO!
With Game Boy Micro, everyone plays with style. A removable face plate gives owners the option to buy replacements to customize the look of their systems again and again with new colors and designs. Most notably, its 2-inch backlit screen shines with incredible power, rendering games in startling clarity with fantastic colors on the best Game Boy screen ever. For the first time, users can adjust the brightness of the screen to adapt to indoor lights or outdoor sunshine.
:sbav:
goldorak
17-05-2005, 21:41
Game Boy Micro.
STUPENDO!
Azz, mi ricorda tanto i game&watch. :)
Edit : si sa il prezzo ?
usa delle pile ricaricabili o pile normali ?
Suono stereo/mono?
Azz, mi ricorda tanto i game&watch. :)
Edit : si sa il prezzo ?
usa delle pile ricaricabili o pile normali ?
Suono stereo/mono?
Non si sa il prezzo.. usa una batteria al litio e c'e' l'attacco (credo) per le cuffie normali. :cool:
Sul REVOLUTION...
ries posted these comments earlier regarding E3 and nintendo:
""
I’m not going to give out the secret. It’s going to be very fun; wait
until E3. Nintendo is going to roll out a trojan horse: something that
looks innocent and weak and them bam, it will be unveiled. Just don’t
make up your mind on the first day of E3.
My credibility will be proven on May 19th. I have already given you a
hint about what will happen in the next few weeks. Pay close attention
to some of the Nintendo related stories that will begin to pop up. So
far, many have already been reported. Pay attention. And on the 19th,
don’t automatically try to write me off. There is a big suprise in
store for everyone. I’ve said that 100 times, but I can’t stress it
enough.
""
And aries has been pretty accurate regarding other specifics, for example:
""
Another thing I forgot to mention was on the backward compatibility;
apparently the Nintendo’s new console will be able to play the games
from past consoles such as GC, N64, SNES, and yes NES. I belive this
feature shall intrigue many people out there and could possibly lead to
what I call “New Classics” so look forward to that. FOr now I have to
seriously catch some shut eye E3 will be here soon enough.
""
Again this was confirmed today.
Hopefull its only 2 days to go now to the real unvailing....
Or not. Whatever.
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 22:03
Spero con tutto il cuore che quello che dice sto tipo corrisponda a realtà...non mi può deludere così la grande N..
goldorak
17-05-2005, 22:03
Sul REVOLUTION...
[cut]
Mi chiedo due cose sul dl dei giochi della N; primo si riferisce a tutti i giochi sviluppati o solo a quelli sviluppati dal team Nintendo ?; e secondo sara' possibile dl giochi che originariamente erano stati prodotti solo per il mercato giapponese od imporranno ancora un limite per zone geografiche ?
Ps: se il revolution avra' l'uscita vga (per collegarla al monitor crt del mio pc) ci faccio un pensierino molto serio :cool:
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 22:07
Sul REVOLUTION...
ries posted these comments earlier regarding E3 and nintendo:
""
I’m not going to give out the secret. It’s going to be very fun; wait
enough.
""
And aries has been pretty accurate regarding other specifics, for example:
""
Another thing I forgot to mention was on the backward compatibility;
from past consoles such as GC, N64, SNES, and yes NES. I belive this
what I call “New Classics” so look forward to that. FOr now I have to
seriously catch some shut eye E3 will be here soon enough.
""
Again this was confirmed today.
Hopefull its only 2 days to go now to the real unvailing....
Or not. Whatever.
:eek: Chi e' costui!!!!?????
end.is.forever
17-05-2005, 22:23
Magari dopodomani rivelano che non è una console nuova, ma un emulatore di tutti i sistemi nintendo con drive per tutti i supporti usati in passato ;)
PSYCOMANTIS
17-05-2005, 22:28
Simon dove hai preso quella info???
goldorak
17-05-2005, 22:53
Game Boy Micro.
[cut]
:sbav:
Le dimensioni dal vivo :
http://msnbcmedia.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/050517/050517_nintendo_hmed_12p.hmedium.jpg
E' veramente piccola...:eekk:
*sasha ITALIA*
17-05-2005, 23:05
quoto
FaveDiFuca
17-05-2005, 23:59
Le dimensioni dal vivo :
http://msnbcmedia.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/050517/050517_nintendo_hmed_12p.hmedium.jpg
Ma si diventa ciechi con sta roba
mauriz83
18-05-2005, 00:05
meglio giocare col telefonino :rolleyes: :Puke:
Su gamespot se non sbaglio.. ;)
Le dimensioni dal vivo :
E' veramente stupenda! Finalmente backlit display. :cool:
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 11:29
Raga dopo aver letto il rumor postato da Simon mi sono fatto un giro e ho trovato una valanga di indizi che mi fanno tornare a sperare......
Leggetelo tutto........
http://forums.gamespot.com/gamespot/show_messages.php?board=909104101&topic=21030891&page=0
http://img191.echo.cx/img191/9766/signon2yk.jpg
Raga dopo aver letto il rumor postato da Simon mi sono fatto un giro e ho trovato una valanga di indizi che mi fanno tornare a sperare......
Leggetelo tutto........
http://forums.gamespot.com/gamespot/show_messages.php?board=909104101&topic=21030891&page=0
Non nego che sarebbe bellissima sta storia del casco (distruggerebbe anche la concorrenza... o cmq porterebbe all' acquisto di 2 console), ma personalmente non ci spero neanche, tanto mi sembra impossibile.
Quel video fake ha creato un' attesa dannosa per Nintendo. Ora tutti si aspettano il casco, e rimarranno delusi quando scopriranno che magari il nuovo joypad e' un guanto (come quello de "Il piccolo grande mago dei videogames" :D ) oppure un normale joypad con qualche sensore di movimento...
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 11:55
http://onlynintendorevolution.blogspot.com/
Ancora un Link......raga Nintendo non l'ha raccontata per intero.
nik0nik0nik0
18-05-2005, 13:05
http://onlynintendorevolution.blogspot.com/
Ancora un Link......raga Nintendo non l'ha raccontata per intero.
si ma chi è sta gente che parla....scusate ma io di sti link mi fido poco...
ma domani c'è qualcosa...cioè qualche occasione con la quale Nintendo potrebbe rivelare tutto??? a me sembra di no......
Poi scusate se hanno detto che il joypad non è neanche pronto........
mahhhhhhhhh
:cry:
La presentazione del revolution è stata una buffonata, al posto di quella console potevano mettere un tostapane, sarebbe stato lo stesso, tanto se non fai vedere cosa ci gira o ci potrebbe girare, come hanno fatto sony e Ms, è tutta una perdita di tempo.
Per ciò che riguarda il resto, non penso ad un'effetto sorpresa, vorrebbe dire poca professionalità e rispetto per tutti quei giornalisti che hanno partecipato alla conferenza stampa.
:cry: :cry: madonna mia..mi sa che il creatore di stovideo ha fregato nintendo alla grande :muro: :muro:
ora tutti si aspettano il casco virtuale...poi magari esce una NORMALISSIMA console..magari pure bruttina e ADDIO VENDITE...nessuno la comprerebbe :cry: :cry:
è anche colpa di nintendo però..hanno cereato troppa aspettativa..e la gente parte di testa e non capisce più nulla e si aspetta una console impossibile da crearsi. :fagiano: :cry:
:cry: :cry: madonna mia..mi sa che il creatore di stovideo ha fregato nintendo alla grande :muro: :muro:
ora tutti si aspettano il casco virtuale...poi magari esce una NORMALISSIMA console..magari pure bruttina e ADDIO VENDITE...nessuno la comprerebbe :cry: :cry:
è anche colpa di nintendo però..hanno cereato troppa aspettativa..e la gente parte di testa e non capisce più nulla e si aspetta una console impossibile da crearsi. :fagiano: :cry:
Onestamente ho visto il video e non credo che qualcuno possa averlo creato cosi' nel tempo libero. Appurato che e' un fake, imho e' un fake proveniente proprio da Nintendo. Il CEO ha parlato di puzzle.. ha parlato di dettagli gia presenti in rete.. imho in tutte le notizie che circolano in rete c'e' un qualche fondo di verita'.
si ma perchè la gente ancora si fissa con sto casco???
la revolution è stata fatta vedere..STOP..non esiste nessun casco. Quel video era un fake..
ECCOLA STA REVOLUTION: http://media.cube.ign.com/articles/615/615030/imgs_1.html
e questa è quella vera..l'avevo postate tempo fa ma nessuno ha detto niente.. :cry:
addio sogni di realtà virtuale...puah..io la revolution non la comprerò MAI..mi compro xbox360 e ps3...il video mi ha troppo alzato le aspettative.. :muro: :muro: :muro: :muro:
Hitman47
18-05-2005, 14:24
si ma perchè la gente ancora si fissa con sto casco???
la revolution è stata fatta vedere..STOP..non esiste nessun casco. Quel video era un fake..
ECCOLA STA REVOLUTION: http://media.cube.ign.com/articles/615/615030/imgs_1.html
e questa è quella vera..l'avevo postate tempo fa ma nessuno ha detto niente.. :cry:
addio sogni di realtà virtuale...puah..io la revolution non la comprerò MAI..mi compro xbox360 e ps3...il video mi ha troppo alzato le aspettative.. :muro: :muro: :muro: :muro:
Come nessuno ha detto niente?
Guarda che a molti la nuova console esteticamente è piaciuta...
E poi prima di dire "io lo prendo..io non lo prendo"...aspetterei di vedere cosa fà sul serio...e non una scatola vuota e dei filmati (com'è stato con la ps3..ricordiamolo..)
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 14:28
io la trovo stupenda, ma purtroppo se la sostanza non c'è...
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 14:33
Secondo me alla conferenza Nintendo si e' visto troppo poco, non puo' finire cosi', perche' se finisce cosi' e' veramente una delusione totale.
Official: NINTENDO IS PLAYING WITH US
It's official now. Nintendo, IGN, Reggie, they're in on the complot.
Remember the Nintendo ON video?
Go and type this in your taskbar:
www.nintendoon.com
It's a complot. We're learning more about Revolution this E3. This has GOT to be the best marketing trick E-V-E-R.
As poster Fezz points out, people are finding out that the domainname NINTENDOON.COM is registered by a certain Reginald F, that means Reggie.
So now we have:
-www.nintendoon.com linking to IGN
-strange videos on nintendo.com yesterday (Reggies eyes close up)
-Iwata and Reggie on conference talking about puzzles and right brain
-IGN being quiet with all this... do they know more?
-the Aries guy... a member of Nintendo? Reggie himself?
-NintendoON.com registered by Reggie...
:eek:
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 14:45
Lo stavo postando anch'io.... :D
The Nintendo manipulation.....
http://mozlapunk.web-log.nl/log/2569742
http://mozlapunk.web-log.nl/log/2572943
http://mozlapunk.web-log.nl/log/2574056
io di stupendo non ci vedo nulla, mi sembra uno di quel masterizzatori firewire esterni per pc, anzi mi fa piuttosto schifo. :stordita:
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 14:53
http://img191.echo.cx/img191/9766/signon2yk.jpg :sperem:
While we were all buzzin about E3, Nintendo filed a few new patents yesterday. There are a few that could work with the "Nintendo On" theory.
Check'em out.
Ones filed yesterday:
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&p=1&u=/netahtml/search-bool.html&r=1&f=G&l=50&co1=AND&d=ptxt&s1=Nintendo&OS=Nintendo&RS=Nintendo
It seems to be a user programmable graphics processor, with built-in pre-sets. Will we create our games?
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&p=1&u=/netahtml/search-bool.html&r=2&f=G&l=50&co1=AND&d=ptxt&s1=Nintendo&OS=Nintendo&RS=Nintendo
Take a picture of yourself, or surroundings and put them into the game!?!?.
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&p=1&u=/netahtml/search-bool.html&r=3&f=G&l=50&co1=AND&d=ptxt&s1=Nintendo&OS=Nintendo&RS=Nintendo
Cursor control using a tactile feedback device. Novint Techonlogy??
Ones filed at the end of last month:
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&p=1&u=/netahtml/search-bool.html&r=6&f=G&l=50&co1=AND&d=ptxt&s1=Nintendo&OS=Nintendo&RS=Nintendo
Event driven motion. Could this be the "brain"?
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&p=1&u=/netahtml/search-bool.html&r=9&f=G&l=50&co1=AND&d=ptxt&s1=Nintendo&OS=Nintendo&RS=Nintendo
Controllers with built-in Mic, Speakers, and Video Cameras!!!!!!
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&p=1&u=/netahtml/search-bool.html&r=10&f=G&l=50&co1=AND&d=ptxt&s1=Nintendo&OS=Nintendo&RS=Nintendo
Custom Soundtracks!!!!
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&p=1&u=/netahtml/search-bool.html&r=17&f=G&l=50&co1=AND&d=ptxt&s1=Nintendo&OS=Nintendo&RS=Nintendo
Directional tactile feedback for haptic feedback interface devices. Haptic = Touching or Feeling. More Novint type technology?.
Please remember that Nintendo currently has 4 supported systems on the market at this time including the new Gameboy Micro. So, this technology could belong to any one of them. Also, it could be for future systems including but not exclusive to the Nintendo Revolution.
A patent is just an idea, sometimes they are never implimented.
However, I'm still excited!!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Note: Some of the above patents are not directly related to Nintendo. I don't know why they showed up in the search I did.
The custom music one is from Microsoft(xbox) and the two Haptic ones are from the Immersion Corperation.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Hitman47
18-05-2005, 15:06
Che cosa staranno tramando? :mbe: :mbe:
mmmmhh...
In effetti a mamma N è sempre piaciuto fare prima "sopralluoghi" per vedere se piaceva e poi...zacchete!! tirare fuori qualche cosa di nuovo e particolare...
Athlon 64 3000+
18-05-2005, 15:10
Io più che altro sarei curioso di sapere se Mario128 primo che fine a fatto e secondo se lo faranno per GC o Revolution.
Naturalmente spero lo facciano per il GC.
LA presentazione della Nintendo mi ha lasciato diverse perplessità e mi ha confermato che continuo a non capire che politica vuole fare Nintendo con le Home console e il rapporto con le terze parti.
Almeno ha annucciato il supporto pieno all'online.
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 15:16
While we were all buzzin about E3, Nintendo filed a few new patents yesterday. There are a few that could work with the "Nintendo On" theory.
:D Mi vedo gia' con gli occhialini.....
:D Mi vedo gia' con gli occhialini.....
CASCO!CASCO!CASCO!CASCO!CASCO!CASCO!CASCO!CASCO!!!! :cool: :cool: :cool: :D
CASCO!CASCO!CASCO!CASCO!CASCO!CASCO!CASCO!CASCO!!!! :cool: :cool: :cool: :D
l'unico casco che devono fornire è uno per proteggere la scatola cranica quando i fans nitendo dovranno per l'ennesima volta spaccarsi la testa contro al muro per la delusione (me compreso) :muro:
l'unico casco che devono fornire è uno per proteggere la scatola cranica quando i fans nitendo dovranno per l'ennesima volta spaccarsi la testa contro al muro per la delusione (me compreso) :muro:
Ma va là va là!!!!!Gianni!!!!!L'ottimismo.... ;)
Damage Control 4th Edition: More on Revolution to Come?All signs point to yes!
By Jordan Ringo - 05-18-05 Print Email
As
the last words were spoken today at the Nintendo Press Conference, only
one question was left in our mind…. So where’s the ‘Revolution’? Sure,
the actual console was shown in physical form and some minor details
were released, but was there anything truly revolutionary about what
was shared. In the
opinion of many conference attendees, the idea of being able to
download 20 years of Nintendo content sounded utterly amazing. However,
this new feature in no way creates the paradigm shift in gameplay that Reggie Fils-Aime,
Nintendo of America Executive Vice President of Sales and Marketing,
had claimed there would be upon the introduction of the Revolution.
So what does this mean and how does it relate to this article? Well,
as it now stands, there have been multiple rumors and speculations
about what it is that makes the revolution so revolutionary. In this
feature article, some of these topics are going to be discussed and
dissected. Why you
ask?... There has to be a reason why Nintendo hasn’t blown the cover on
their Revolution and we at NintendoNow are here to uncover that;
Nintendo isn’t going to simply watch as Sony and Microsoft spill the beans - there has to be something more!
While
much of what is going to be discussed from here on out is complete
speculation (so don’t take it as fact), some of it is just completely
unexplainable! So let’s get down to business…
About two weeks ago, a blog appeared on brokensaints.com that was meant to be a speculative posting about what Brooke Burgess, an industry insider, felt would be included in the Nintendo Revolution. Our
forums began discussing this blog and many were convinced that what he
said was true. It wasn’t until a few days later when a person on the
blog going by the name of Aries, a man claiming to be a former Nintendo Employee, began posting everything he knew. At
this point, the blog exploded with excited Nintendo fans hoping and
dreaming that all of what Aires said would become fact. If you’d like
to read these postings for yourself, head to our forums
So
that’s all good and dandy, right? Some guy claims to be a former
Nintendo Employee and everyone believes him...but doesn’t it seem odd
that his credibility went undisputed? Well, it actually was. In fact, Matt Casamassina of cube.ign.com had a lot to say about why he felt Aries was completely bogus. He
claimed that nobody but people as high up in the Nintendo company rank
as Reggie himself could have access to information such as what Aries
provided. Nonetheless, GameSpot had a quite different take on what was said. In
their conclusion to one of their rumor related assessments, it was said
that only E3 could let us know for sure; they weren’t even able to
disprove anything that Aries said. The more interesting part about GameSpot’s article, however, is that it linked to our forums here at NintendoNow (link shown above). Many
people were going to the actual Broken Saints blog to see Aries’
prophecies, but somehow, NintendoNow truly put it on the map and
GameSpot noticed this.
Do I smell a Nintendo/IGN conspiracy? IGN/GameSpy did just become Nintendo’s online provider just days ago. Could this mean Matt was doing a little cover-up, or just playing along in an elaborate scheme of elusive Nintendo advertising?
from past consoles such as GC, N64, SNES, and yes NES. I believe this
what I call “New Classics” so look forward to that. For now I have to
seriously catch some shut eye E3 will be here soon enough.” -Aries
Is this not EXACTLY what was talked about today in Nintendo’s Press Conference? How
could some random individual know about Nintendo’s 20 year content plan
for backwards compatibility 2 weeks prior to the actual Nintendo
Conference?
This wasn’t the only piece of information Aries stated would happen and actually did. For one, he got the wireless controllers, Super Smash Revolution Online, and more. He even mentioned Square-Enix and their strong liking of what Nintendo had in store for us in the near future, and a little over a week later, a quote from Youichi Wada, president of Square-Enix said this: (The original article can be found here)
“It gives the image of taking the real world seamlessly into the virtual world," he said. "the means of building a community will be completely different, and support and services will also change." -Wada
"What
increased our interest further, is that the next step is already being
prepared for Revolution. [Nintendo's networking plan is] not just a
portable, not just a console -- it's exactly what we wanted in that
it's the birth of a completely new platform." -Wada
"From
here on, we'll have to challenge ourselves with content in response to
what Nintendo offers. We would like to give strong support." –Wada
Again, an Aries Prediction came true…but here is what is most intriguing:
“I’m not going to give out the secret. It’s going to be very fun; wait
enough.” -Aries
What
does this mean? If you believe that Aries is telling the truth, then it
means we’ve got much more to be excited about coming up on the 19th.
EVERYTHING the real Aries was claiming, has come true up to this point.
Ok, there were some things that didn’t fit in exactly, but hey…don’t
forget he only worked for Nintendo till 2004 (IF in fact he did). Even
the disappointment right now was predicted by him. He also mentioned
the prank Nintendo would pull on us this E3 and that we’d all get
punk’d just like in the movie “The Game”.
But
that’s not all of it. Right before the press conference, there were
four short clips on the Nintendo.com website which would be activated
when trying to click on something. It showed some people in discussion
on how they would fill in their E3 showing. So they got to talk about
the press conference on tuesday and some party on wednesday, and then
they still got something planned for thursday and friday which they
wouldn’t elaborate about, saying we “have to wait”. One of the
clips also showed Reggie saying: “don’t make me do it! I’ll take your
name.” and the last one showing a frowning WTF?!-like face.” –Mach
(E-mpire Exec)
To view this thread, click here.
So wait. Now Nintendo themselves are doing some crazy stuff? It would seem so, apparently.
Nintendo has said themselves many times now that they would be showcasing something about Mario 128. Have they yet?... NO!
And
now, a short clip is posted on the main Nintendo website claiming there
to be something more to come on Thursday and Friday (19th anyone), but
it’s suddenly taken down? Seems fishy if you ask me.
There’s even more, though! Look
on the Nintendo main website and on the front page you will see an
image with a sign including, in bold letters, “Nintendo Now”. The image
doesn’t link to anything (as they wouldn’t technically be able to link
to us) and has no explanation. This makes us here at NintendoNow quite
intrigued and puzzled to be honest. Is
Nintendo trying to pull an advertisement campaign akin to recent viral
campaigns? Are they trying to direct their readers to our forums
because of our putting the Aries issue on the map?
While the Aries and Nintendo main site rumors are interesting, everyone is talking about the latest Revolution Mock-Up Video. (What's funny is that IGN was the only main site to host it... coincidence?) If you have yet to see this masterpiece, below is a link to the video:
Mock-Up Video From IGN
Initially,
many people were astounded by the professionalism that went in to
creating such an amazing video; the huge Mario Castle created out of
thousands of tiny Mario castles alone was a technical feat only a
skilled professional could pull off. Eventually,
however, it was brushed off as a fake and merely a cool watch for
Nintendo fans to hopelessly ponder. But is there more to the video than
most people think?
Just this last week, Nintendo of America's vice president of corporate affairs, Perrin Kaplan released a few details before the actual E3 conference stating that the console would be “very, very sleek.” While this may be a coincidence, does it not seem odd that in this Mock-Up video appears the words “the most sleek”?
Today
at the Nintendo Press Conference was something even more astonishing.
Reggie Fils-Aime mentioned multiple times that we all need to think
with our “Right Brain”. A comment such as this isn’t very common, but for some reason also appears in the video as the name of the headset: “The Brain”.
Does this mean that the video may be a part of a possible elaborate marketing plan? Who knows…we’ll just have to wait!
information seem to come together quite comprehensively. Only
time will tell the truth, but be rest assured that NintendoNow will be
sticking around the Nintendo booth quite religiously come this Thursday.
Originally Posted by:
hulkster_basic
:eek::eek::eek:
Leggetevi tutta questa teoria.. :eek:
Non ho voglia :O
E' troppo lunga :O :D
Qualcuno che riassume?? :stordita:
Hitman47
18-05-2005, 15:35
Se fosse vera sta storia... :eek: :eek: :eek:
mammina bella....
goldorak
18-05-2005, 15:36
[i]Damage Control 4th Edition: More on Revolution to Come?All signs point to yes!
By Jordan Ringo - 05-18-05 Print Email
[cut]
:eek::eek::eek:
Ma basta con tutte queste pippe mentali, aspettiamo domani ed avremo la risposta. :D
Non ho voglia :O
E' troppo lunga :O :D
Qualcuno che riassume?? :stordita:
Leggitela, ne vale la pena. ;)
Allanon Of Shannar
18-05-2005, 15:49
Noooooo non mi dite che....nooooooo...
:sbav: Se fosse vero penso che il responsabile marketing della nintendo è un GENIO... :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.