View Full Version : [Rumors] NINTENDO REVOLUTION
Leggitela, ne vale la pena. ;)
Un suntino velocissimo ? :p
è troppo lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :help:
Un suntino velocissimo ? :p
è troppo lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :help:
Quoto :stordita: :fagiano:
Coyote74
18-05-2005, 16:11
Se è tutto vero... alla Nintendo hanno fatto un lavoro di marketing a dir poco geniale. Sarebbe una bomba pronta ad esplodere... non resta che aspettare domani :)
andreamarra
18-05-2005, 16:26
io non lo leggo, non ho tempo e preferisco verificare domani con calma qualunque teoria :D
esteticamente è mooolto compatto e bello, chissà il gamepad.
io non lo leggo, non ho tempo e preferisco verificare domani con calma qualunque teoria :D
Quale gamepad?
Minimo piloteremo i giochi con la mente.... :sofico:
goldorak
18-05-2005, 16:32
Chissa' i giochi.
Se veramente sara' innovativa in termini di controller e giochi mi sa che dopo il dreamcast mi prendo questa sperando che abbia un costo molto contenuto; sopratutto che gia' si vocifera che la ps3 costera' al lancio in giappone sui 50.000 yen ed in america sui 450$ quindi da noi su 550€ :eekk:
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 16:32
Now, at the end of conference, with almost nothing shown of Revolution, Reggie says "Tomorrow you'll have to use your right brain"
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/psy/wmplayer%202005-05-18%2017-14-42-89.bmp
andreamarra
18-05-2005, 16:35
Chissa' i giochi.
Se veramente sara' innovativa in termini di controller e giochi mi sa che dopo il dreamcast mi prendo questa sperando che abbia un costo molto contenuto; sopratutto che gia' si vocifera che la ps3 costera' al lancio in giappone sui 50.000 yen ed in america sui 450$ quindi da noi su 550€ :eekk:
vabbhè ovvio che parlavo solo di estetica :asd:
in ogni caso non so perchè ma zittà zitta la nintendo potrebbe fare la consolina più aggressiva.
Certo le dimensioni fanno pensare a una architettura meno prestante, ma chissà.
andreamarra
18-05-2005, 16:38
Quale gamepad?
Minimo piloteremo i giochi con la mente.... :sofico:
perchè no... ;)?
alla fine si tratterebbe di trovare un algoritmo sosfisticato che riesca a recepire le scariche elettriche prodotto dal cervello e tradurre gli imput in linguaggio macchina.
Col tempo, se non ci sarà la distruzione di massa che ipotizzo a causa della mancanza di risorse alternative al petrolio, la nuova frontiera poterbbe essere il controllo neurale.
Di negativo c'è che potremmo essere soggiogati in una sorta di tirannia mondiale.
:cool:
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 16:39
in ogni caso non so perchè ma zittà zitta la nintendo potrebbe fare la consolina più aggressiva.
Andrea qui ci sono in ballo gli occhiali virtuali altro che consolina...
goldorak
Le dimensioni sono irrilevanti, altrimenti avrei dovuto buttare la dc a fronte della ps2.
Contano i giochi, e' stato sempre cosi'.
I numeri li lascio al popolo che si nutre di benchmark (e pensavo che tale specie esistesse solo su pc, come cambiano i tempi :mc: ).
andreamarra
Now, at the end of conference, with almost nothing shown of Revolution, Reggie says "Tomorrow you'll have to use your right brain"
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/psy/wmplayer%202005-05-18%2017-14-42-89.bmp
non ci voglio nemmeno pensare....
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 16:40
Se domani Nintendo presenta Revoluti"on" Simon deve essere fatto presidente ed io vice.... :O
Matrix si avvicina sempre di +.... :eek:
Infatti nel primo film mi sembrava di aver visto il logo nintendo sulle seppie... :eek:
:D :D
goldorak
18-05-2005, 16:41
non ci voglio nemmeno pensare....
Pensa se fosse un casco a realta' virtuale + microfono (per le partite in multiplayer) + videocamera (per vedere il tuo avversario).... :cool:
andreamarra
18-05-2005, 16:43
Pensa se fosse un casco a realta' virtuale + microfono (per le partite in multiplayer) + videocamera (per vedere il tuo avversario).... :cool:
non ci voglio pensare.... :D
in ogni caso io credo che il casco possa essere interessantissima come cosa per togliere il vero limite dei videogiochi: l'angolo di visuale e il "riquadro" in cui la visuale deve rimanere. Questo per i giochi in prima persona.
ma anche in questo caso... non ci voglio pensare... :fiufiu:
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 16:45
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/psy/wmplayer%202005-05-18%2017-13-14-95.bmp
La roba con il punto interrogativo presente nel video fake assomiglia parecchio a quella roba che Nintendo ha presenato ieri spacciandola per il Revolution.
goldorak
18-05-2005, 16:48
non ci voglio pensare.... :D
in ogni caso io credo che il casco possa essere interessantissima come cosa per togliere il vero limite dei videogiochi: l'angolo di visuale e il "riquadro" in cui la visuale deve rimanere. Questo per i giochi in prima persona.
ma anche in questo caso... non ci voglio pensare... :fiufiu:
Mi ricorda tanto johnny mnemonic (si scrive cosi' il titolo del film ?).
Occhiali virtuali e guanti per gestire una interfaccia 3D.
A quel punto si potranno portare gli RTS e tutti i giochi tipici del pc (ovvero quelli con una interfaccia molto complessa non riconducibile ad un joypad) su console :sbav: :sbav:
Dite che pretendo troppo ? :stordita:
Ma cosa cavolo sta succedendo???
:confused:
Coyote74
18-05-2005, 16:51
Chissa' i giochi.
Scusa, ma che conti fai? :confused:
50000 yen sono il corrispettivo di 370€ circa, poi tu li fai diventare 450$ in USA e come per magia 550€ qui da noi? Eh, l'obbiettività, questa sconosciuta.... Ma si, la PS3 deve necessariamente essere la console più scassona, più in ritardo e naturalmente anche la più costosa... si, si, hai proprio ragione :rolleyes:
goldorak
18-05-2005, 16:51
Ma cosa cavolo sta succedendo???
-24 ore alla REVOLUTION
goldorak
18-05-2005, 16:53
Scusa, ma che conti fai? :confused:
50000 yen sono il corrispettivo di 370€ circa, poi tu li fai diventare 450$ in USA e come per magia 550€ qui da noi? Eh, l'obbiettività, questa sconosciuta.... Ma si, la PS3 deve necessariamente essere la console più scassona, più in ritardo e naturalmente anche la più costosa... si, si, hai proprio ragione :rolleyes:
Il prezzo nei vari mercati non e' mai stato basato sul cambio.
Vatti a leggere i forum americani, ign etc... queste sono le indiscrezioni per il prezzo in giappone e america.
-24 ore alla REVOLUTION
In che senso????
La teoria del casco e' tornata prepotentemente alla ribalta???
Fatemi capire xche' in questo 3d non ci capisco più niente!!!
PLEASE!!!!!
goldorak
18-05-2005, 16:56
In che senso????
La teoria del casco e' tornata prepotentemente alla ribalta???
Fatemi capire xche' in questo 3d non ci capisco più niente!!!
PLEASE!!!!!
Sembra proprio di si'...
Coyote74
18-05-2005, 17:01
Ragazzi, però c'è qualcosa di strano in quel video... non stò parlando del fatto che sia vero o meno, ma che è piuttosto criptico. Nel senso che quella specie di cranio bianco ha all'interno un lettore dvd, come si vede dal filmato e poi indica che "potrebbe" essere collegato a due periferiche, di cui una ha l'aspetto del gamecube e l'altra (col punto interrogativo) sembrerebbe la Revolution. Ma a che pro collegare il tutto? E soprattutto il gamecube, che c'entra? Maronna, ragazzi, non ci si capisce una cippa. Un oggetto a forma di cranio da mettere per terra e che ha un caricatore per dvd, un caschetto virtuale dotato di microfono e auricolari surround (ma non mi capacito di come possano funzionare vista la conformazione, un disegno che ritrae il "cranio" e le due console... E poi, se quell'aggeggio fosse un ad-on da collegare alla console vera e propria, a che serve il caricatore dvd? :confused:
Coyote74
18-05-2005, 17:03
Il prezzo nei vari mercati non e' mai stato basato sul cambio.
Vatti a leggere i forum americani, ign etc... queste sono le indiscrezioni per il prezzo in giappone e america.
Ma se fosse così anche il Revolution e la x360 qui sarebbero sullo stesso prezzo... Comunque quei tuoi calcoli non mi convincono per nulla.
Starfret
18-05-2005, 17:05
:) Ciao a tutti! Se domani la grande N svelasse che il video dato per fake non fosse tale (e ci sono elementi che fanno pensare che non lo sia :sbav: ),
i geni del marketing che hanno progettato tale storia sarebbero da premio Nobel. E se domani uscisse il casco per davvero la N avrebbe nettamente vinto la Hype war nei confronti di Sony e MS, anche se dovesse dire "Uscirà nel 2016"
:sofico:
Evviva la concorrenza!
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 17:11
Riassunto:
Qualche giorno fa un tizio chiamato Ariel ha rilasciato alcune informazioni circa il Revolution, in un primo momento si e' pensato che fossero dei fake ma poi, dopo che tutte le sue "profezie" si sono poi avverate all'e3 il fantomatico informatore ha iniziato ad essere preso sul serio. In una delle sue fantomatiche rivelazioni Ariel annuncia che Nintendo sta' giocando e che quello presentato alla conferenza non e' il vero Revolution (una parte?). Ariel (che qualcuno sospetta sia Reggie responsabile marketing Nintendo America) ha inoltre detto che Nintendo presentera' domani (19) il vero Revolution. Ariel ha inoltre detto di stare attenti a quello che si sarebbe detto durante la conferenza e guarda un caso Reggie ha rammentato piu' di una volta la parola "use your right brain". Questo ha riportato alla mente di molti il famoso video (dato per fake da ign) nel quale si vedevano un paio di occhiali collegati via radio ad una specie di casco chiamato appunto "Brain".
La qualita' eccezionale del video e il fatto che a smentirlo sia stata ign (che ha da poco raggiunto accordi con Nintendo) ha fatto nascere piu' di un sospetto. Qualcuno si e' accorto poi che il dominio www.nintendoon.com rimandava ad ign e lo spazio era stato registrato dallo stesso Reggie. Se a questo aggiungiamo il fatto che Nintendo ha registrato una valanga di licenze tutte riconducibili al casco e' facile ipotizzare che dietro a tutto questo ci sia un'abile manovra di marketing e che domani il Revolution verra' presentato veramente.
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 17:17
E' facilissimo chiunque può registrare un dominio e fare un redirect alal pagina che vuole.
Comuqnue Bloomberg suppone che il revo verrà tra i 150 e i 200 dollari
Coyote74
18-05-2005, 17:21
E' facilissimo chiunque può registrare un dominio e fare un redirect alal pagina che vuole.
Comuqnue Bloomberg suppone che il revo verrà tra i 150 e i 200 dollari
Che poi, secondo i calcoli di Goldorak diventerebbero 400€ qui da noi....
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 17:23
no no dovrebbe rimanere simile alle controparti usa e japan. Mi pare che già il DS tenga prezzi simili tra continenti
Riassunto:
Qualche giorno fa un tizio chiamato Ariel ha rilasciato alcune informazioni circa il Revolution, in un primo momento si e' pensato che fossero dei fake ma poi, dopo che tutte le sue "profezie" si sono poi avverate all'e3 il fantomatico informatore ha iniziato ad essere preso sul serio. In una delle sue fantomatiche rivelazioni Ariel annuncia che Nintendo sta' giocando e che quello presentato alla conferenza non e' il vero Revolution (una parte?). Ariel (che qualcuno sospetta sia Reggie responsabile marketing Nintendo America) ha inoltre detto che Nintendo presentera' domani (19) il vero Revolution. Ariel ha inoltre detto di stare attenti a quello che si sarebbe detto durante la conferenza e guarda un caso Reggie ha rammentato piu' di una volta la parola "use your right brain". Questo ha riportato alla mente di molti il famoso video (dato per fake da ign) nel quale si vedevano un paio di occhiali collegati via radio ad una specie di casco chiamato appunto "Brain".
La qualita' eccezionale del video e il fatto che a smentirlo sia stata ign (che ha da poco raggiunto accordi con Nintendo) ha fatto nascere piu' di un sospetto. Qualcuno si e' accorto poi che il dominio www.nintendoon.com rimandava ad ign e lo spazio era stato registrato dallo stesso Reggie. Se a questo aggiungiamo il fatto che Nintendo ha registrato una valanga di licenze tutte riconducibili al casco e' facile ipotizzare che dietro a tutto questo ci sia un'abile manovra di marketing e che domani il Revolution verra' presentato veramente.
grazie della spiegazione, sei stato molto gentile
...
A Domani :D
Coyote74
18-05-2005, 17:24
no no dovrebbe rimanere simile alle controparti usa e japan. Mi pare che già il DS tenga prezzi simili tra continenti
Goldorak dice che i prezzi non vengono mantenuti nei vari mercati... cos'è, una cosa che vale solo per la Sony? :confused:
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 17:25
ehe.. primo filmato Metroid 3 Revo
http://media.cube.ign.com/media/748/748547/vids_1.html
goldorak
18-05-2005, 17:25
Che poi, secondo i calcoli di Goldorak diventerebbero 400€ qui da noi....
Io ho parlato di ps3.
Non di xbox360 ne tantomeno del revolution. :O
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 17:26
http://img191.echo.cx/img191/9766/signon2yk.jpg
goldorak
18-05-2005, 17:28
Guarda che la ps2 quando usci' in usa costava 299$ che da noi si trasformarono magicamente in 900.000 lire.
goldorak
18-05-2005, 17:29
http://img191.echo.cx/img191/9766/signon2yk.jpg
E' diventato il tuo motto ? :sofico:
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 17:30
mi quoto...
Coyote74
18-05-2005, 17:39
Guarda che la ps2 quando usci' in usa costava 299$ che da noi si trasformarono magicamente in 900.000 lire.
Certo, se la compravi di importazione parallela o da un negoziante truffaldino :D
Scherzo, hai ragione sul prezzo di lancio, che però era pompato per via di boundles inaccettabili, oltretutto imposti dai negozi e non dalla Sony (per quanto ne so), però calò alla velocità della luce e bisogna calcolare che la concorrenza, al tempo era pari a zero... ora le cose sono alquanto diverse.
Sia chiaro, io non sono pro Sony, ma certi discorsi mi lasciano allibito... Proprio non mi capacito di come possiate essere certi di cose che non sono state annunciate, oltretutto su una console come la PS3 che arriverà tra un anno e mezzo.
ragazzi..se è vero sta storia del casco..allora vado in chiesa e accendo un cero alla madonna... :cry: :cry: :cry:
cioè ma vi rendete conto in quanti modi si potrebbe giocare?..per non parlare del multiplayer..roba da paura...
MA è meglio non farsi tante seghine mentali...anzi è meglio essere pessimisti e aspettarsi uno scatolaccio nero con il lettore celeste che un casco virtuale per evitare di rimanere ULTRA-DELUSI.... :cry: :cry:
certo è che se domani sul tavolo della E3 mettono sia lo scatolozzo orrendo sia il casco bianco allora...che dire... microsoft e sony hanno perso ALLA GRANDISSIMA...
però io temo che il video del casco sia una fake..e tutte le storie su Reggie, il dominio registrato ecc...una ENORME SEGA MENTALE a livello PLANETARIO..e anche questo è una rivoluzione dato che mai è successa na cosa del genere :D :D :D in ogni forum su console si parla di sto casco..penso sia il video + visto della settimana su internet!
vai nintendoooo stupisciciiiiiiiiiiiiiiiiiii e non darci quella scatolaccia! :mc:
Cacchio un cero alla madonna se è vero!
Comunque se devo essere sincero io mi ero subito stupito (senza leggere i documenti) che su ign.com ci sono sezioni sia per ps3 sia per xbox360 (gia da molto) e non per revolution.....mi aveva insospettito parecchio :)
Certo, se la compravi di importazione parallela o da un negoziante truffaldino :D
Scherzo, hai ragione sul prezzo di lancio, che però era pompato per via di boundles inaccettabili, oltretutto imposti dai negozi e non dalla Sony (per quanto ne so), però calò alla velocità della luce e bisogna calcolare che la concorrenza, al tempo era pari a zero... ora le cose sono alquanto diverse.
Sia chiaro, io non sono pro Sony, ma certi discorsi mi lasciano allibito... Proprio non mi capacito di come possiate essere certi di cose che non sono state annunciate, oltretutto su una console come la PS3 che arriverà tra un anno e mezzo.
velocità della luce mika tanto, uscita a marzo la trovavi import a non meno di 1.400.000 delle vecchie lire.
A settembre quando la comprai io usata stava 1.200.000 ma la pagai 900.000.
L'anno dopo l'ho rivenduta a 750.000 tanto per rendere l'idea di quanto mantenne il prezzo.
Coyote74
18-05-2005, 18:01
ragazzi..se è vero sta storia del casco..allora vado in chiesa e accendo un cero alla madonna... :cry: :cry: :cry:
cioè ma vi rendete conto in quanti modi si potrebbe giocare?..per non parlare del multiplayer..roba da paura...
MA è meglio non farsi tante seghine mentali...anzi è meglio essere pessimisti e aspettarsi uno scatolaccio nero con il lettore celeste che un casco virtuale per evitare di rimanere ULTRA-DELUSI.... :cry: :cry:
certo è che se domani sul tavolo della E3 mettono sia lo scatolozzo orrendo sia il casco bianco allora...che dire... microsoft e sony hanno perso ALLA GRANDISSIMA...
però io temo che il video del casco sia una fake..e tutte le storie su Reggie, il dominio registrato ecc...una ENORME SEGA MENTALE a livello PLANETARIO..e anche questo è una rivoluzione dato che mai è successa na cosa del genere :D :D :D in ogni forum su console si parla di sto casco..penso sia il video + visto della settimana su internet!
vai nintendoooo stupisciciiiiiiiiiiiiiiiiiii e non darci quella scatolaccia! :mc:
Però pensateci un attimo... e se domani quelli di Nintendo, tutti trulli, mostrano unicamente una console come le altre due? Che delusione... finirebbe tutto a schifio, saremmo tutti qui a dire che siamo stati traditi dalla grande N.
Guardate che è un'arma a doppio taglio e se la notizia non è vera avrà ripercussioni paurose, a livello planetario, visto che quel video e le voci si rincorrono in tutto il globo. L'hype a mio avviso è ormai troppo alto e sicuramente dietro c'è qualcosa, tutto troppo ben congeniato (notate come la presentazione dell'altro giorno sia stata a dir poco scialba... non può essere un caso) e credo che domani avremo una sorpresa favolosa... Ormai è inutile cercare di calmarsi, sappiamo tutti troppo bene cosa aspettarci, dire "non aspettiamoci niente" è ormai inutile... Io mi aspetto dalla N quello che si è visto nel filmato, non ci sono ca..i!!!!!!! Se è così, a quel paese la PS3 e la x360 e URRAH NINTENDO...
Coyote74
18-05-2005, 18:06
velocità della luce mika tanto, uscita a marzo la trovavi import a non meno di 1.400.000 delle vecchie lire.
A settembre quando la comprai io usata stava 1.200.000 ma la pagai 900.000.
L'anno dopo l'ho rivenduta a 750.000 tanto per rendere l'idea di quanto mantenne il prezzo.
Ma stai parlando della versione import? Se è così è normale, fu una ladrata pazzesca, ma la colpa era dei negozianti.
Comunque non puoi ignorare il fatto che non c'era concorrenza, la x-box era lontana a venire, il Gamecube idem... in un regime simile di monopolio e senza concorrenza alcuna è normale che i prezzi fossero alle stelle. Ora non è più così, anche perchè se la PS3 al lancio europeo verrà venduta a 550€ come dice qualcuno e la x360 a 350, non credo che in molti siano disposti all'acquisto, proprio perchè hanno scelta. Quella prospettata da voi è una situazione irrealizzabile.
:D :D :D :D :D bello sto entusiasmo!
io invece ho paura di sbilanciarmi troppo..hai ragione a dire che è un'arma a doppio taglio..ed è PERICOLOSISSIMA...perchè mezzo mondo sta aspettando la console della nintendo e 2 sono le cose:
1) è quella..allora la Nintendo diventa la DIVINITA' del gaming mondiale..la prima ad essere arrivata ad un livello così alto...a quel punto il prezzo non conta +..VOGLIO giocare con la realtà virtuale...
2) non è quella..a questo punto rimaniamo tutti delusissimi...ci possono anche dare una console con 100 core powerpc G5.. ma ormai TUTTI pretendiamo esclusivamente quel casco...se è stata tutta una enorme bufala allora addio nintendo...
io voglio rimanere pessisimista...se è vero allora gioirò da matti e farò il conteggio ai giorni che mancano a quella favola di console...se non è vero..vabbè..mi "consolerò" con la ps3/xbox360...e a quel punto con me nintendo ha chiuso :cry: :cry: :cry: :cry:
ah..il creatore di quel video, se la console non si rivela quel casco, ha fatto un danno ENORME alla nintendo creando una hype che non c'è mai stata..la gente si sta mangiando le mani dall'attesa! :D :D
ormai manca 1 giorno...1 giorno alla possibilità di essere Mario o di combattere nelle vesti di Zelda...oppure a "piangere" e a vedersi la solita console pseudo-lettoredvd... :cry: :cry:
Starfret
18-05-2005, 18:11
...
:
Beh in ogni caso lo scatolaccio te lo daranno comunque^^
Il casco se vero sarà IMHO un addon da pagare profumatamente... :oink:
Coyote74
18-05-2005, 18:17
Beh in ogni caso lo scatolaccio te lo daranno comunque^^
Il casco se vero sarà IMHO un addon da pagare profumatamente... :oink:
A mio avviso invece il casco sarà una "nuova forma" del revolution, nel senso che è la console vera e propria, ma in altra forma e con altre prerogative... altrimenti (sempre che il video sia vero) non si capirebbe la necessità di dotarlo di un lettore ottico... non credete? Quindi mi aspetterei di vedere sul mercato un revolution "classica" e una revolution "casco". Che ne pensate?
Allanon Of Shannar
18-05-2005, 18:26
Ma non si vede niente...è quei 30 secondi scarsi mostrati durante la conferenza nintendo in cui parlano parlano ma non se vede nulla di nuovo :cry:
Starfret
18-05-2005, 18:26
:D :D :D :D :D bello sto entusiasmo!
io invece ho paura di sbilanciarmi troppo..hai ragione a dire che è un'arma a doppio taglio..ed è PERICOLOSISSIMA...perchè mezzo mondo sta aspettando la console della nintendo e 2 sono le cose:
1) è quella..allora la Nintendo diventa la DIVINITA' del gaming mondiale..la prima ad essere arrivata ad un livello così alto...a quel punto il prezzo non conta +..VOGLIO giocare con la realtà virtuale...
2) non è quella..a questo punto rimaniamo tutti delusissimi...ci possono anche dare una console con 100 core powerpc G5.. ma ormai TUTTI pretendiamo esclusivamente quel casco...se è stata tutta una enorme bufala allora addio nintendo...
io voglio rimanere pessisimista...se è vero allora gioirò da matti e farò il conteggio ai giorni che mancano a quella favola di console...se non è vero..vabbè..mi "consolerò" con la ps3/xbox360...e a quel punto con me nintendo ha chiuso :cry: :cry: :cry: :cry:
ah..il creatore di quel video, se la console non si rivela quel casco, ha fatto un danno ENORME alla nintendo creando una hype che non c'è mai stata..la gente si sta mangiando le mani dall'attesa! :D :D
Quoto in pieno! Quì c'e' del materiale per scrivere una tesi di laurea sull Hype ed i suoi effetti, e la cosa incredibile è che un filmato di dubbia provenienza
potrebbe togliere dal mercato dei possibili acquirenti della nuova console N. Pazzesco, io ho vissuto il gaming dai tempi dell' Atari 2600 e del Colecovision, e questa nuova console-war mi sta facendo tornare ai bei tempi che furono^^. Trovo il tutto molto molto appassionante e divertente, e vi confesso che malgrado non programmi l'acquisto di una console a breve o lungo termine, la vicenda mi tiene comunque sulle spine per il solo gusto di sapere come va a finire^^
ormai manca 1 giorno...1 giorno alla possibilità di essere Mario....
Ti giuro mi hai fatto morire^^ Intanto pero' comincio a farmi crescere i baffi^^ Luigi!!!!!!! :sofico:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/psy/wmplayer%202005-05-18%2017-13-14-95.bmp
La roba con il punto interrogativo presente nel video fake assomiglia parecchio a quella roba che Nintendo ha presenato ieri spacciandola per il Revolution.
A me sembra solo una anonima scatola, poi se vogliamo possiamo vederci anche l' Amiga500 :D
Raga' smettetela di dire cosi' che poi inizio a sperarci anche io che e' sto benedetto casco :muro:
Cmq concordo con plut0nz: o e' il casco, e N regna sovrana, oppure non e' il casco, e la gente ci rimarra' malissimo, suicidi di massa in giappone, tornado in america, fancazzismo in italia!
Ripeto, se non e' il casco, per la N sono ca**i amari :D La gente poi aspettera' il casco anche per la generazione dopo, e cosi' via fino a che non faranno un casco!! :D
eh si..l'hype mi sta facendo sclerare di brutto..già mi immagino di giocare ad essere Mario dopo che in tutti questi anni lo ho comandato con un misero joypad :D :D :D :sofico:
speriamo bene..(anche se temo il peggio sigh :cry: )..una minima speranza rimane visto che ancora non hanno nemmeno fatto vedere il joypad..
non vorrei aspettare di avere 60 anni e non avere + la forza di giocare e magari esce il casco virtuale :D :muro: :muro: :cry:
lo voglio oraaaaaaaa :cool:
p.s. mauhauhauh Chester..bellissima la parte dei suicidi di massa in Jap e il fancazzismo in Italia..mi sa che hai ragione! io già adesso sono stato colpito da un fancazzismo incredibile...penso che per togliere sto casco dalla testa dei gamers mondiali ci voglia MILINGO in modo che ci esorcizzi da questa maledizione :D :D :D
Coyote74
18-05-2005, 18:51
A me sembra solo una anonima scatola, poi se vogliamo possiamo vederci anche l' Amiga500 :D
Raga' smettetela di dire cosi' che poi inizio a sperarci anche io che e' sto benedetto casco :muro:
Cmq concordo con plut0nz: o e' il casco, e N regna sovrana, oppure non e' il casco, e la gente ci rimarra' malissimo, suicidi di massa in giappone, tornado in america, fancazzismo in italia!
Ripeto, se non e' il casco, per la N sono ca**i amari :D La gente poi aspettera' il casco anche per la generazione dopo, e cosi' via fino a che non faranno un casco!! :D
Beh se è solo per avere il casco, basta che quando giochi ti infili in testa un Nolan (o se sei più granoso un bel Arai) e sei a posto :D
Quoto in pieno! Quì c'e' del materiale per scrivere una tesi di laurea sull Hype ed i suoi effetti, e la cosa incredibile è che un filmato di dubbia provenienza
potrebbe togliere dal mercato dei possibili acquirenti della nuova console N. Pazzesco, io ho vissuto il gaming dai tempi dell' Atari 2600 e del Colecovision, e questa nuova console-war mi sta facendo tornare ai bei tempi che furono^^. Trovo il tutto molto molto appassionante e divertente, e vi confesso che malgrado non programmi l'acquisto di una console a breve o lungo termine, la vicenda mi tiene comunque sulle spine per il solo gusto di sapere come va a finire^^
Tutto vero, mi ci ritrovo in pieno! E' curioso vedere come ogni casa abbia strategie diverse... ms con piccole info tramite ourcolony, sony invece fino alla presentazione non fa vedere il design, nintendo... beh, e' ancora da capire cosa stanno facendo :mc:
cmq vada a finire sta storia, nintendo ci sta prendendo per il culo :stordita:
certo che bisogna ammettere che anche ourcolony è stata na cosa stupenda..
un sacco di tempo a capire gli enigmi...indovinelli difficilissimi...un appuntamento nel porto di chicago per avere una misera risposta..addirittura un codice morse in una canzone da decifrare... :sofico: :sofico: :sofico:
quando ho aperto il video e mi sono visto il pelatone J Allard (auhauh è uguale a LEx Luthor :D ) dopo che la formichina ha camminato per qualche secondo dire: You are the Colony..this experience revolves around you...WELCOME TO THE XBOX360! :cry: :cry: che emozione ragazzi..
a me ste pubblicità fighette mi prendono troppo :D
speriamo bene..(anche se temo il peggio sigh :cry: )..una minima speranza rimane visto che ancora non hanno nemmeno fatto vedere il joypad..
non vorrei aspettare di avere 60 anni e non avere + la forza di giocare e magari esce il casco virtuale :D :muro: :muro: :cry:
Non hanno presentato il joy perche' domani presenteranno il caschetto.. :asd: :asd: :asd: :asd:
Se domani Nintendo presenta Revoluti"on" Simon deve essere fatto presidente ed io vice.... :O
Grazie grazie.. :cool:
http://corral.elrellano.com/miya-02.jpg
:O
:eek:
(potrebbe anche essere fake questa..)
Hitman47
18-05-2005, 19:13
Perchè mi sembra così tanto un fotomontaggio????? :(
Se lo vedi bene sembra un fake enorme...
bastaaaa con queste "iniezioni di speranza" :cry: :D
aspettiamo domani.. :cool: e incrociamo le dita! ;)
Perchè mi sembra così tanto un fotomontaggio????? :(
Se lo vedi bene sembra un fake enorme...
Sai cosa penso? Che siano tutti fake messi in giro proprio da Nintendo e imho vuole che la gente li prenda per tali per poter fare il sorpresone. Imho magari non ci presentarenno quel casco bianco ma qualcosa che ha a che fare sicuramente! ;)
andreamarra
18-05-2005, 19:19
forse il casco esiste davvero, e forse potrebbe disporre di alcuni chip grafici o altro che non sono inseriti nella consolle piccolina (ma graziosa), come un corpo separato ma che al momento opportuno diventa una vera e propria consolle.
C'è da dire questo: qualora fosse vero che esiste un casco o occhiali o altro, io prima di brindare aspetterei di provarlo dal vivo per capire se l'effetto visivo e il coinvolgimento saranno superiori. Insomma, non vorrei che poi ci si ritrovi con una qualità grafica purtroppo castrata e non eccezionale, un pò come i film con gli occhialini 3D.
... in ogni caso mi sentirei un truzzone con il cascozzo in testa per casa... :asd:
L'immagine era un fake...
http://img.photobucket.com/albums/v410/jnyblujns/Sigs/miyamoto-candy.jpg
Pero' continuo a pensare che sia tutta una mossa controllata.. nessuno si sbatte cosi' tanto per fare.
Coyote74
18-05-2005, 19:20
:D Beh, questo è un fake grande come il mare... un fotomontaggio che se lo facevo io veniva meglio :sofico:
The Photo is a Photoshoped image... but that doesn't make it a fake. I watched the Nintendo On video again and there are no angles (or reverse angles) that match the angle of the "brain" in the photo!!!! Now unless someone remodeled that whole "brain" in a 3D progarm to get a new angle thats in the photo, then this is a Real Mock up from Nintendo!!!!
Check the Name of that poster Psyco3leR now read this http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendo_On.
Hitman47
18-05-2005, 19:22
..Scusate..ma come diavolo avrebbe fatto quello a creare un fake del NintendoOn cambiando posizione rispetto al filmato...con pure il riflesso della stanza...e poi..cosa più importante....ma perchè quel sito aveva quella cacchio di foto di Miyamoto???
Boh...non ci sto capendo più nulla..vorrei non crederci, per evitare di rimanerci "deluserrimo"..però a volte è più forte di me...
EDIT: praticamente ho fatto le stesse considerazioni del post sopra questo...e manco lo avevo letto...
andreamarra
18-05-2005, 19:22
Sai cosa penso? Che siano tutti fake messi in giro proprio da Nintendo e imho vuole che la gente li prenda per tali per poter fare il sorpresone. Imho magari non ci presentarenno quel casco bianco ma qualcosa che ha a che fare sicuramente! ;)
molto probabile, un conto è fare un banale fake con una foto, un conto è fare un video come quello postato.
Però se è vero che la Nintendo ha pronta una cosa del genere, non può assolutamente presentare un surrogato, ma deve necessariamente presentare qualcosa di ancora più massiccio, altrimenti si tirerebbe la zappa sui piedi.
Un pò come se la BMW presenta e spaccia poi per fake un nuovo dispositivo controllato da una cpu potentissima per parcheggiare senza manovre, ma facendo ruotare le ruote sul proprio asse e inserendo la macchina in orizzontale. Se poi alla fine presentano un sistema (che c'è già, tra l'altro) che ti avvisa durante la manovra se si sta per toccare le altre macchine, allora è un paccone clamoroso.
Ragazzi ragazzi!!!!!! :D :D :D :cool:
Guardate lo scheduler dei live di domani di Gamespot
Thursday, May 19th
9am
"Day Two: Full Court Press!"
NHL 2K6 & NBA 2K6 for Xbox
10am
"Nothing but Star Wars (& Madden!)"
Star Wars: Empire at War, Wookiees,
& Madden NFL 2006
11am
"Midday with Midway"
The Suffering: Ties, Rise & Fall,
& MK: Shaolin Monks
12pm
"A Man Called Reggie"
Jak X, Ratchet: Deadlocked,
& Our Favorite Nintendo VIP
1pm
"Fit for a Prince"
Prince of Persia 3, Genji,
& TitanQuest
2pm
"Nightclubbing, We're Nightclubbing"
Sly 3: Honor Among Thieves,
The Sims 2 Nightlife, & More!
3pm
"Cold Cuts"
Samurai Shodown V,
Daxter for PSP, & Pirates!
4pm
"Serious Savagery"
Serious Sam 2, Medievil for PSP,
& a little PC game called Battlefield 2
5pm
MUST-SEE
F.E.A.R, Tomb Raider: Legend,
& The Legend of Zelda for GameCube
:mc: :sofico: :oink: :cool: :D
goldorak
18-05-2005, 19:27
The Photo is a Photoshoped image... but that doesn't make it a fake. I watched the Nintendo On video again and there are no angles (or reverse angles) that match the angle of the "brain" in the photo!!!! Now unless someone remodeled that whole "brain" in a 3D progarm to get a new angle thats in the photo, then this is a Real Mock up from Nintendo!!!!
Check the Name of that poster Psyco3leR now read this http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendo_On.
Avete presente l'episodio di city hunter in cui una ragazza viene lasciata in custodia a falco, e questa per eludere la sua sorveglianza gli piazza sulla testa le sue mutandine ?
Ecco quel casco sembra proprio un paio di mutandine femminili sulla testa :sofico:
O hanno un gran senso del umorismo alla N oppure non abbaimo ancora visto il design definitivo del casco. :sperem:
Coyote74
18-05-2005, 19:30
Avete presente l'episodio di city hunter in cui una ragazza viene lasciata in custodia a falco, e questa per eludere la sua sorveglianza gli piazza sulla testa le sue mutandine ?
Ecco quel casco sembra proprio un paio di mutandine femminili sulla testa :sofico:
O hanno un gran senso del umorismo alla N oppure non abbaimo ancora visto il design definitivo del casco. :sperem:
Hai ragione... sembra un tanga :D
Ragazzi ragazzi!!!!!! :D :D :D :cool:
Guardate lo scheduler dei live di domani di Gamespot
Thursday, May 19th
9am
"Day Two: Full Court Press!"
NHL 2K6 & NBA 2K6 for Xbox
10am
"Nothing but Star Wars (& Madden!)"
Star Wars: Empire at War, Wookiees,
& Madden NFL 2006
11am
"Midday with Midway"
The Suffering: Ties, Rise & Fall,
& MK: Shaolin Monks
12pm
"A Man Called Reggie"
1pm
"Fit for a Prince"
Prince of Persia 3, Genji,
& TitanQuest
2pm
"Nightclubbing, We're Nightclubbing"
Sly 3: Honor Among Thieves,
The Sims 2 Nightlife, & More!
3pm
"Cold Cuts"
Samurai Shodown V,
Daxter for PSP, & Pirates!
4pm
"Serious Savagery"
Serious Sam 2, Medievil for PSP,
& a little PC game called Battlefield 2
5pm
MUST-SEE
F.E.A.R, Tomb Raider: Legend,
& The Legend of Zelda for GameCube
:mc: :sofico: :oink: :cool: :D
:read:
bastaaaa con queste "iniezioni di speranza" :cry: :D
aspettiamo domani.. :cool: e incrociamo le dita! ;)
A che ora? :D
Boh...non ci sto capendo più nulla..vorrei non crederci, per evitare di rimanerci "deluserrimo"..però a volte è più forte di me...
Mi sa che siamo tutti nella stessa situazione :sofico:
Starfret
18-05-2005, 19:37
C'è da dire questo: qualora fosse vero che esiste un casco o occhiali o altro, io prima di brindare aspetterei di provarlo dal vivo per capire se l'effetto visivo e il coinvolgimento saranno superiori. Insomma, non vorrei che poi ci si ritrovi con una qualità grafica purtroppo castrata e non eccezionale, un pò come i film con gli occhialini 3D.
:
Vero! Magari alla fine è poco più di un paio di occhiali per la stereovision...
A quel punto non ci sarebbe poi tanto di rivoluzionario...
Crashman
18-05-2005, 19:37
Comunque siete bastardi, mi avete fatto salire un livello di curiosità per dimani che nemmeno ve lo immaginate. Se Nintendo presenta ON, la console war può dirsi conclusa :)
Caxxo ragazzi leggete sopra quello che ho scritto!!! :D
Domani alle 12pm (che fuso orario pero? :mbe: ) c'e' una nuova conferenza di Nintendo chiamata "Un uomo chiamato Reggie"... :sbav:
Comunque siete bastardi, mi avete fatto salire un livello di curiosità per dimani che nemmeno ve lo immaginate. Se Nintendo presenta ON, la console war può dirsi conclusa :)
Se non presenta ON, questo thread puo' dirsi chiuso :D
Coyote74
18-05-2005, 19:40
Vero! Magari alla fine è poco più di un paio di occhiali per la stereovision...
A quel punto non ci sarebbe poi tanto di rivoluzionario...
Beh, ma se il video è vero, quel casco è qualcosa di più di un paio di occhiali stereoscopici.... SPEREM :cool:
goldorak
18-05-2005, 19:41
Caxxo ragazzi leggete sopra quello che ho scritto!!! :D
Domani alle 12pm (che fuso orario pero? :mbe: ) c'e' una nuova conferenza di Nintendo chiamata "Un uomo chiamato Reggie"... :sbav:
Standard Pacific Time (tempo di los angeles) quindi 7 ore di differenza con noi.
Dovremo aspettare le 17:00 ore italiane per sapere dippiu'.
Coyote74
18-05-2005, 19:41
Se non presenta ON, questo thread puo' dirsi chiuso :D
Se non presentano ON... vi mando tutti a fareincu..... :D
Se non presentano ON... vi mando tutti a fareincu..... :D
Manda loro a fancu... io sto ancora dalla parte di quelli che non ci credono :O (di questo passo ancora per poco... :muro: )
Tutta colpa di psycomantis :asd:
Starfret
18-05-2005, 19:43
Beh, ma se il video è vero, quel casco è qualcosa di più di un paio di occhiali stereoscopici.... SPEREM :cool:
Incrocio anche io le dita! E pensa che bello per tutti noi! Di certo Sony e MS non staranno a guardare e magari introdurranno a loro volta un qualcosa di simile (sarebbe interessante vedere come si districheranno con i brevetti e diritti da pagare), accellerando l'introduzione sul mercato di tecnologie fantasmagoriche a prezzi più o meno abbordabili.. :sofico: :oink:
Coyote74
18-05-2005, 19:45
Manda loro a fancu... io sto ancora dalla parte di quelli che non ci credono :O (di questo passo ancora per poco... :muro: )
Tutta colpa di psycomantis :asd:
Non ci credo che non ti stai illudendo nemmeno un po' :O :D ;)
Starfret
18-05-2005, 19:49
;) E poi al di là di tutto, voro o falso che sia, la cosa molto positiva è che in ogni caso qualcuno ha dato un idea dimostrando che puo' scatenare il finimondo, e sicuramente anche se non subito qualcuno prenderà la palla al balzo :)
Certo e' che questo hype DEVE essere stato preventivato da Nintendo e se poi presenta un qualcosa che non sia rivoluzionario in nessun modo, mi sa che stavolta ci rimane secca nella guerra delle console. :muro:
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 19:50
Qualcosa mi dice che effettivamente la console presentata non è quella......
http://img.photobucket.com/albums/v606/x630763/rsdisc4ia.jpg
Non ci credo che non ti stai illudendo nemmeno un po' :O :D ;)
:stordita:
andreamarra
18-05-2005, 19:54
Certo e' che questo hype DEVE essere stato preventivato da Nintendo e se poi presenta un qualcosa che non sia rivoluzionario in nessun modo, mi sa che stavolta ci rimane secca nella guerra delle console. :muro:
:fantamarketing:
e se sono stati i due avversari a creare volutamente hype con un fake :asd: ?
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 19:55
RS sarebbe Revolution system e poi, la console presentat ieri non aveva un semplice lettore DVD e non HD-DVD?
Sai che ci ho pensato anche io... e se quella console fosse una bufala? :D
andreamarra
18-05-2005, 19:56
la Nintendo Revolution in realtà....
... non esiste :eek: !!!
:asd:
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 19:56
fantasticamente pensando, quella di eiri potrebbe effettivamente essere un restyle del cubo con lettore DVD
andreamarra
18-05-2005, 19:57
RS sarebbe Revolution system e poi, la console presentat ieri non aveva un semplice lettore DVD e non HD-DVD?
scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra lettore DVD e HD-DVD?
Ecco Reggie...
http://www.magieheim.at/keltica/me/cyberlinks/morpheus.jpg
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 19:58
scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra lettore DVD e HD-DVD?
HD-DVD è un nuovo formato (in lotta col blu Ray Disc) da svariati GB, fino a 45...
andreamarra
18-05-2005, 20:00
HD-DVD è un nuovo formato (in lotta col blu Ray Disc) da svariati GB, fino a 45...
perfetto, ti ringrazio!
azzz.... 45 :D...
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 20:01
perfetto, ti ringrazio!
azzz.... 45 :D...
forza Blu Ray, 200 :D
andreamarra
18-05-2005, 20:02
forza Blu Ray, 200 :D
mecojons :D !!!
Questo 3d ha avuto un booost incredibile da un giorno all'altro
rikixx88
18-05-2005, 20:06
sasha dimmi una cosa....il filmato di metroid che hai presentato è ufficiale?
se guardate il video del casco virtuale (presunto fake ) si vede lo stesso gioco negli occhialini con video incorporato (guardate al minuto 5.55) . mi sbaglio? come è possibile?
ho ricontrollato... ne sono convinto: il gioco che compare negli occhialini del casco virtuale del video di qualche giorno fa è lo stesso che compare nel filmato di sasha. quindi il filmato non è falso!!!
http://www.tgcom.it/tgtech/articoli/articolo257851.shtml
Dicono che sia questa la Revolution :cry: :cry: :cry:
Starfret
18-05-2005, 20:12
http://www.tgcom.it/tgtech/articoli/articolo257851.shtml
Dicono che sia questa la Revolution :cry: :cry: :cry:
Lo è a tutti gli effetti credo, resta da stabilire se lo è solo o
anche ^^
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 20:16
sasha dimmi una cosa....il filmato di metroid che hai presentato è ufficiale?
se guardate il video del casco virtuale (presunto fake ) si vede lo stesso gioco negli occhialini con video incorporato (guardate al minuto 5.55) . mi sbaglio? come è possibile?
si è preso dalla convention... rispiega megli osta cosa :mbe:
anche io lo ho notato....nel filmato nintendo on si vede un video di metroid visto attraverso il casco.....ed il video è lo stesso della presentazione dell'e3
rikixx88
18-05-2005, 20:20
allora
al minuto 5.55 del video dove compare il casco fantomatico (presunto fake)
negli occhilini compare un gioco che guardacaso è metroid (il personaggio è uguale ha la maschera verde)
quindi lascio a te le conclusioni....
Raga se veramente ESISTE UN CASCO io mi dimentico di tutto e tutti....ma se non esiste non immaginate come ci starò male.
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 20:23
mm.. non ho notato bene.. il fatto è che il design del personaggio è conosciuto il fake potrebbe essere simil/uguale in modo facile...
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 20:28
la storia dell'HD DVD puzza assai così come Nintendo RS, IMHO quella di ieri non è revo. Non dico che sarà un casco ma non penso lo siia...
ho letto che stranamente il sito rs.ign.com sarebbe in apertura...
andreamarra
18-05-2005, 20:35
ma l'eventuale caschetto potrebbe non essere per la realtà virtuale (per quella ne passerà di tempo credo), ma magari potrebbe servire per dare profondità di campo superiore e magari oltre alla visione stereoscopica umana si potrebbe muovere la testa per osservare un ambiente mentre si cammina o si corre, inclinado la testa volendo o girandola di 90 gradi per vedere chi è alle spalle senza girarsi, mentre con i comandi di potrebbe andare lo stesso avanti o lateralmente.
In ogni caso, anche se esistesse, evitiamo isteria collettiva perchè quantomeno prima dovremmo provarlo con i nostri occhi, non è detto che a livello qualitativo sarà eccellente da subito una innovazione del genere.
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 20:37
Secondo me:
Il Revolution non esiste.
Quello di ieri e' il cubo con il dvd (nell'immagine sopra si vede che il casco potra' dialogare con il cubo nelle sue due versioni)
Domani alle 12 (quindi alle 21 in Italia) durante lo show "a man called Reggie" il simpaticone ci presentera' il Nintendo "on" svelando la seconda parte del filmatino famoso. Verra' presentato anche il nuovo titolo dei Retro e il mondo rimarra' basito......
O IL NINTENDO "ON" O LA MORTE.....
andreamarra
18-05-2005, 20:38
e se la consolle sia soltanto il casco...?
goldorak
18-05-2005, 20:38
ma l'eventuale caschetto potrebbe non essere per la realtà virtuale (per quella ne passerà di tempo credo), ma magari potrebbe servire per dare profondità di campo superiore e magari oltre alla visione stereoscopica umana si potrebbe muovere la testa per osservare un ambiente mentre si cammina o si corre, inclinado la testa volendo o girandola di 90 gradi per vedere chi è alle spalle senza girarsi, mentre con i comandi di potrebbe andare lo stesso avanti o lateralmente.
In ogni caso, anche se esistesse, evitiamo isteria collettiva perchè quantomeno prima dovremmo provarlo con i nostri occhi, non è detto che a livello qualitativo sarà eccellente da subito una innovazione del genere.
Io piu' ci penso e piu' sono convinto che sara' una telecamera + cuffie + microfono incorporato per il gioco in multiplayer oltre che un joypad innovativo.
E' questa la rivoluzione nintendo (un po' come lo touchscreen per il ds). Pensate a giochi che hanno il supporto al riconoscimento vocale, etc...
Sta tutto nel dispositivo di input e nel modo di integrare il gameplay con quest'ultimi. :sbav:
goldorak
18-05-2005, 20:39
E il supporto dove lo metti ? :stordita:
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 20:41
dopo aver visto quel disco sono quasi convinto che domani verrà presentata la vera console... leggete..
Un certo Osoko Tanaka. Avrebbe lavorato al Revolution come dipendente Nintendo.
Le parti salienti:
So...Would you like to know what is the revolution?
Imagine that you can be in a room chat with all people who you know...imagine that you are plaging online...in real time...in aRPG...called...Z...a Imagine that you can choose and you've the chance to create a world...to choose a world...WHERE YOU'LL be inside...
---
I have so many data about RS and there is a great site web which also knows about it: IGN
get away from me if you think I'm lying to you. get out. if it isn't the case...continue reading...
Yeah, let me show you how much it knows:
If you're surffering on the internet with "Mozilla Firefox", you should do the next thing, uh:
-Write on Mozilla "ps3.ign.com". You'll chek out it exists.
-Write on Mozilla "xbox360.ign.com". You'll check out it exists.
-Write on Mozilla "nr.ign.com". You'll find out one thing...IT DOESN'T EXIST!
---
I've seen the best game that you'd never seen. 10 seconds, 10 seconds of a game which can change the world of video games. I'm not talking about "video fake" of Nintendo On, I'm talking about another thing, THE game.
This game has taken its toll on me.
"video fake" of Nintendo On is, obviously, a fake, a great fake. Let me tell you Revolution is still more impressive than it.
I don't know if this game will be on the E3. Nintendo have not answered to my question(...)
But I can tell you guys that it could change video games's concept. A great step.
Revolution's graphics are unbelievable better than Xbox 360. Time is an important factor.
So, I'm gonna talk about "Broadway"
well, we guess that we know Revolution will have 4 cores, 2,5Ghz each one.
It is FALSE
I can't talk about the CPU. But I'm sure, after to see it, that it'll be too potential.
Bill gates, don't laugh about Revolution. You're doomed.
Sorry, I couldn't have access for GPU information. I promise you I wish to have information about GPU.
See you later before E3...
---
And now, I'm gonna tell you guy how can be the pad:
http://www.blogadictos.com/upload/revo28vf.jpg
Yes, it is one of the x (x = I don't remember how many) prototipes which Nintendo has designed with...K...I (I can't tell you the full name)
I'm sure that Nintendo won't change too much the final design. I couldn't see the final design of the controller, but I remembered a memorable quote from Nintendo... "It's revolutionary, it can be with our concept(...)"
Yeah, Revolution is VERY VERY VERY sleek... to have an internal (and great) thing...
Guys, Nintendo have Revolution on the 100% to can show it on this E3. Don't be worried about if Nintendo will show Revolution. I promise you that Nintendo has pride, and it doesn't leave that Sony or Microsoft win this E3... Revolution will eclipse this E3
I don't want to talk about design of Revolution because... It will be a great surprise for all you
---
Do you remember when I talked about Retro Studios?
See the next URL ---> http://www.retrostudios.com
So You'll see that Retro Studios has said the next thing a few minutes ago "We are now working hard on a NEW project that will be announced soon" (games)
So I'm gonna say again two words: Halo Killer (Not, it won't be Metroid Prime 3)
I've seen 10 seconds of this new game and the only word that I can describe it is: AWESOME!
See you before Nintendo's conference. I'll announce a great news...
---
Technically, Revolution is better than Xbox 360 ¿Why? Read de thext things:
-GPU's Revolution: Ati technology with 16MB eDram... and a lot of GREAT things... (Xbox 360 has 10Mb eDRAM).
-CPU: 150-200 GFlops... I'M SURE (Xbox 360 --> 115GFlops)
Games:
Retro Game ONLY FOR Revolution
Capcom WILL ANNOUNCE a game for Revolution (Exclusive Game and NEW game)
SEGA GAMES.... AWESOME! will use ALL features of the PAD.
And...the best of all... Will see... EXCLUSIVE Konami's GAME (Do you remember when Hideo Koijima has said that he is working in a NEW project?)
Secondo me:
Quello di ieri e' il cubo con il dvd (nell'immagine sopra si vede che il casco potra' dialogare con il cubo nelle sue due versioni)
Domani alle 12 (quindi alle 21 in Italia) durante lo show "a man called Reggie" il simpaticone ci presentera' il Nintendo "on" svelando la seconda parte del filmatino famoso. Verra' presentato anche il nuovo titolo dei Retro e il mondo rimarra' basito......
:rotfl: domani alle 17.00 non lasciate psycomantis da solo, qualcuno vada a fargli compagnia... ho paura che se non ci sara' il nintendo ON, non rispondera' delle sue azioni :asd:
Logo Revolution?
http://www.spaziogames.it/img3/news36/revolution/43546/43546_1P.jpg
Su Spaziogames lo danno come ufficiale... controllo
andreamarra
18-05-2005, 20:50
E il supporto dove lo metti ? :stordita:
nel ciulo... :asd:
:D mi sembrava di aver capito che qualcuno aveva notato nel casco la possibilità di mettere il supporto, magari ho capito male.
cmq era una battuta la mia.
rikixx88
18-05-2005, 21:01
guardate bene il video.
non si indossa un vero e proprio casco ma "solo" occhialini con microfono e schermo.
il lettore dvd (dove si inserisce il disco) sta in quel finto casco che ha la forma di una testa ma non si indossa.
nel video si capisce che il collegamento tra occhialini e console(il casco finto) avviene senza fili.
insomma, secondo me quel aggeggio bianco grosso è la console vera e propria, si indossano solo gli occhialini.
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 21:14
non ci sarà nessun caschetto o occhialini.... IMHO
raga ma scusate... :stordita:
se nintendo fino ad ora a voluto far sapere poco e niente su questa c....... di console---
Come fa il video ad essere vero????????
FAKE-FAKE-FAKE :D :D
non ci sarà nessun caschetto o occhialini.... IMHO
Anche secondo me...ma poi sarebbe troppo scomodo passare lunghe sessioni di gioco in piedi; l'unica cosa simile a quanto visto potrebbe essere una evoluzione degli occhiali3D "raptor" che uscirono per la play2
EDIT: anzi sono quasi sicuro che la vera rivoluzione sarà incentrata sul sistema di funzionamento del pad...che guarda caso nn è ancora stato presentato....
andreamarra
18-05-2005, 21:21
Anche secondo me...ma poi sarebbe troppo scomodo passare lunghe sessioni di gioco in piedi; l'unica cosa simile a quanto visto potrebbe essere una evoluzione degli occhiali3D "raptor" che uscirono per la play2
premettendo che anch'io sono scettico, perchè uno dovrebbe stare per forza in piedi?
Mica devi metterti a camminare su un tapis roulant per muoverti nel gioco.
E in ogni caso non è che lo useresti per tutti i giochi, magari alcuni in 3D in prima persona, probabilmente.
Può essere anche che il pad sarà "rivoluzionario" ed ecco spiegato il perchè della sua mancanza...
andreamarra
18-05-2005, 21:23
raga ma scusate... :stordita:
se nintendo fino ad ora a voluto far sapere poco e niente su questa c....... di console---
Come fa il video ad essere vero????????
FAKE-FAKE-FAKE :D :D
perchè complottisticamente parlando, può anche essere che lo hanno fatto per davvero e poi hanno detto che non è vero.
Un pò come se io dò fuoco a una sede del mio partito e poi dò la colpa alla parte avversa.
PSYCOMANTIS
18-05-2005, 21:31
Mi sono divertito a remixare le entrate del cubo e le ho paragonate a quelle del Revolution.....scusate se insisto ma quello scatolozzo nero secondo me e' il cubo versione dvd.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/psy/Revolutioncubo.JPG
Hitman47
18-05-2005, 21:32
Manco un'oretta da sto thread e mi tirate fuori HD-DVD...rivelazioni eclatanti...Pillole rosse e blu ( :asd: )...cioè...mi sono trovato a fare risatine isteriche dal (purtroppo eccessivo) eccitamento...
Non mi potete fare questo...ho una certa età...
goldorak
18-05-2005, 21:38
Mi sono divertito a remixare le entrate del cubo e le ho paragonate a quelle del Revolution.....scusate se insisto ma quello scatolozzo nero secondo me e' il cubo versione dvd.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/psy/Revolutioncubo.JPG
Io non sono d'accordo.
Quello e' il revolution o perlomeno una parte del revolution.
Quei 4 connettori + 2 memory slot sono li' solo per la compatibilita' non ci vedo niente di strano.
Fidati quella piccola scatola nera lucida e' la nuova console, finalmente alla N hanno preso un designer che ha classe (che sia questa la rivoluzione ? :sofico: ).
la rivoluzione sara quella di non usare per la prima volta supporti proprietari e la modifica per leggere i giochi falsi sara una periferica distribuita dalla stessa nintendo :fagiano:
mauhahuahua mi sto ammazzando dal ridere...ragazzi stiamo impazzendo tutti..sta hype ci ha dato troppo alla testa :D :D
azz..ma avete visto i progetti dei joypad che ha postato sasha?? CHE FIGATA :eek: :eek: 1 per ogni mano...
certo è che se uno ha per ogni mano un joypad..occhialini che se giri la testa si gira anche la telecamera...ragazzi non c'è proprio storia.... :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
la rivoluzione anche secondo me sarà nel joypad..l'idea di farne 1 per mano non è male...speriamo sia comodo...e speriamo che sto caschetto esista..
nel caso fosse stata tutta una bufala...ma secondo voi i vertici di nintendo ne sanno qualcosa di questo video e di quello che ha provocato??
ormai questo nintendo ON me lo sogno la notte.. :D :cry:
domani alle 21:00 italiane..speriamo sia la vera RIVOLUZIONE per il mondo dei videogames (io però rimango scettico..anche se spero tantissimo che non si ripresentino con la solita console a forma di parallelepipedo..dove sarebbe la rivoluzione??? il fatto di poter giocare a 20 anni di giochi della nintendo?? non sanno che basta una xbox1 chippata+emulatori vari+rom che ormai si trovano ovunque?? ci DEVE essere qualcos'altro!)
Allanon Of Shannar
18-05-2005, 23:30
Mi sembra che l'hype sia risalito a livelli forse più alti anche della presentazione nintendo. Secondo me come base utenti la nintendo non teme rivali..però ci vorrebbe una rivoluzione per riportarla ai fasti di un tempo.
Tanto il caschetto è un sogno però i joypad ad una mano...chissà...
Mi sembra che l'hype sia risalito a livelli forse più alti anche della presentazione nintendo. Secondo me come base utenti la nintendo non teme rivali..però ci vorrebbe una rivoluzione per riportarla ai fasti di un tempo.
Tanto il caschetto è un sogno però i joypad ad una mano...chissà...
Sono d'accordo, ma sogniamo un altro pò :ronf: :yeah:
beh oddio...
perchè miyamoto dovrebbe farsi na foto con una scatola di dolcetti in mano e spargerla per il web...
comunque attendo speranzoso.
FaveDiFuca
19-05-2005, 01:53
Un pò come se la BMW presenta e spaccia poi per fake un nuovo dispositivo controllato da una cpu potentissima per parcheggiare senza manovre, ma facendo ruotare le ruote sul proprio asse e inserendo la macchina in orizzontale. Se poi alla fine presentano un sistema (che c'è già, tra l'altro) che ti avvisa durante la manovra se si sta per toccare le altre macchine, allora è un paccone clamoroso.
Tutto questo lo fa già la Toyota
Mad_Griffith
19-05-2005, 01:59
beh oddio...
perchè miyamoto dovrebbe farsi na foto con una scatola di dolcetti in mano e spargerla per il web...
imho si vede che l'ombra sotto al casco e a quella sottospecie di reattore (che dovrebbe essere la console) è fatta con un programma di grafica.
FaveDiFuca
19-05-2005, 02:08
Il video l'avranno fatto alla Sony o alla M$?
beh oddio...
Penso anche io.. ve l'ho detto.. imho e' tutta una operazione di marketing. Per presentare poi cosa in realta, non lo so.
carrara81
19-05-2005, 07:09
il grande giorno è arrivato....stasera si conoscera oppure no il futuro di Nintendo....... :) ......speriamo....... :stordita:
il grande giorno è arrivato....stasera si conoscera oppure no il futuro di Nintendo....... :) ......speriamo....... :stordita:
L'ora sarebbe intorno alle 10?
FaveDiFuca
19-05-2005, 08:28
Ciao carrara81, di dove sei?
Secondo me Nintendo è arrivata al punto di non ritorno:
- Deve veramente tirare fuori qualcosa di rivoluzionario
- Deve adeguarsi agli standard attuali abbandonando completamente i formati proprietari
- Lo stesso deve fare con i giochi, soprattutto con i giochi.
Diversamente temo che farà la fine della sega.
Hitman47
19-05-2005, 09:10
- Deve adeguarsi agli standard attuali abbandonando completamente i formati proprietari
il primo punto penso si sia già risposto..quello presentato come Revolution legge i DVD...e in giro nel thread si vede pure un HD-DVD "marchiato" Nintendo...
l'altro punto me lo devi spiegare meglio...che vuoi dire?
che la Nintendo deve seguire come pecorone il trend del momento (per esempio fare una marea di FPS)??
Se la Nintendo non avesse avuto quella spinta in più, sai dove trovavi capolavori come Wind Waker (e la serie di Zelda in generale), Mario 64 (e la serie di tutti i Mario), Pikmin (nessun altro ha un gioco di quel livello), Metroid, ecc??... Per non parlare di certe genialate (in senso positivo) di giochi per il DS...
Secondo me Nintendo è arrivata al punto di non ritorno:
- Deve veramente tirare fuori qualcosa di rivoluzionario
Assolutamente no....la Nintendo continua a sopravvivere ben perchè fà cosa differenti dagli standard!Soprattutto i giochi! ;)
Coyote74
19-05-2005, 09:37
E' quello che ho pensato anche io :O
madonna mi sono rivisto il video del casco giusto per farmi del male..
è stupendooooo :cry: :cry: :cry:
Secondo me:
LOL
mauhahuahua mi sto ammazzando dal ridere...ragazzi stiamo impazzendo tutti..sta hype ci ha dato troppo alla testa :D :D
azz..ma avete visto i progetti dei joypad che ha postato sasha?? CHE FIGATA :eek: :eek: 1 per ogni mano...
DOVE????? :confused:
X GC
http://www.jeux-france.com/blog_Mariods
http://images.p-nintendo.com/jeux/ngc/kingkong/images/09.jpg
X revolutiont :SSBM 3
http://codenintendo.free.fr/img/ssbm.gif
Coyote74
19-05-2005, 09:57
Secondo me la "revolution" stà nel fatto che, per la prima volta nella storia, una ditta che produce console ha creato un video, l'ha messo in rete, ha creato un hype da cardiopalma, tutti aspettano in casco, giroscopi galattici, sensori di movimento, alabarde spaziali.... e invece non esiste nulla :D Era solo per farsi del male :D Ecco la "revolution", autoescludersi dal mercato, prima di entrarci, con una mossa kamikaze :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sto scherzando naturalmente.... VOGLIO QUEL CASPITA DI CASCO!!!! :cry:
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 10:00
Come si infilano in testa sti cosi? :mbe:
:sofico:
Ma da dove saltano fuori???
:oink:
Sembrano una figata!!!
Ma da dove saltano fuori???
:oink:
Sembrano una figata!!!
Sono un po old.. chi puo' sapere cosa e' vero e cosa no.. stasera vedremo! :D
madò immaginatevi uno sparatutto a doppia arma con sti 2 joypad...che vibrano fortissimo...magari con gli occhialini che quando giri la testa si muove la telecamera...inizi a sparare muovendo le mani ovunque preso dalla frenesia :D :D :D :D
dopo qualche minuto di gioco penso che debba venire la NEURO :D :sofico: :sofico:
poi ci sarebbero i fighetti che sparano "storto" con le armi inclinate da vero killer o con le braccia incrociate :oink: :sofico:
madò..mi sto flashando troppo :muro: :muro: :muro:
ma come si usano?? :mbe:
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 10:28
ma come si usano?? :mbe:
Da quanto ho letto ci sono dei giroscopi all'interno. In pratica potrebbe essere che inclinando in avanti uno dei pad la visuale di un ipotetico fps scenda in basso.....o una roba del genere.
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 10:29
L' appuntamento.....
12pm (21 in Italia)
"A Man Called Reggie"
Coyote74
19-05-2005, 10:38
Cerchiamo di essere però un po' realisti... quei due joypad a naso mi paiono un po' scomodi da impugnare. Pensate che dovete tenerli con una sola mano e schiacciare tutti quei pulsanti senza perdere la presa... mi pare alquanto difficoltoso. L'altra faccia della medaglia però, quella positiva, è che le possibilità sono incredibili. Immaginate uno sparatutto in cui hai due pistole, una per mano e che al movimento delle braccia il tuo alterego può sparare a destra e sinistra in modo indipendente, con due distinti puntatori e se aggiungiamo che magari la visuale è legata a un caschetto il tutto diventa incredibile. Insomma giri la visuale girando la testa, punti indipendentemente due armi, magari puoi indirizzare gli spari anche fuori campo visivo. Una cosa da restarci secco solo a pensarla, una libertà mai vista...
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 10:43
Cerchiamo di essere però un po' realisti... quei due joypad a naso mi paiono un po' scomodi da impugnare. Pensate che dovete tenerli con una sola mano e schiacciare tutti quei pulsanti senza perdere la presa... mi pare alquanto difficoltoso. L'altra faccia della medaglia però, quella positiva, è che le possibilità sono incredibili. Immaginate uno sparatutto in cui hai due pistole, una per mano e che al movimento delle braccia il tuo alterego può sparare a destra e sinistra in modo indipendente, con due distinti puntatori e se aggiungiamo che magari la visuale è legata a un caschetto il tutto diventa incredibile. Insomma giri la visuale girando la testa, punti indipendentemente due armi, magari puoi indirizzare gli spari anche fuori campo visivo. Una cosa da restarci secco solo a pensarla, una libertà mai vista...
Quei due pad sono stati mostrati da Tanaka che sostiene che il Revolution non sara' un casco virtuale ma una console standard piu' potente di xbox360, quindi tutto torna.
Se fossero veramente cosi' secondo me dovrebbero essere "indossati" (o cmq attaccati alla mano in qualche modo), nel senso che a mano aperta non dovrebbero cadere. In modo da evitare il problema della presa.
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 10:44
Le profezie di Aries:
-The following are excerpts from actual Aries posts:-
“Another thing I forgot to mention was on the backward compatibility;
apparently the Nintendo’s new console will be able to play the games
from past consoles such as GC, N64, SNES, and yes NES. I believe this
feature shall intrigue many people out there and could possibly lead to
what I call “New Classics” so look forward to that. For now I have to
seriously catch some shut eye E3 will be here soon enough.”
Aries
Is this not EXACTLY what was talked about today in Nintendo’s Press Conference? How could some random individual know about Nintendo’s 20 year content plan for backwards compatibility 2 weeks prior to the actual Nintendo Conference?
This wasn’t the only piece of information Aries stated would happen and actually did. For one, he got the wireless controllers, Super Smash Revolution Online, and more. He even mentioned Square-Enix and their strong liking of what Nintendo had in store for us in the near future, and a little over a wee
quello che intendevo io Coyote74!! sarebbe impressionante :cry: :cry:
Da quanto ho letto ci sono dei giroscopi all'interno. In pratica potrebbe essere che inclinando in avanti uno dei pad la visuale di un ipotetico fps scenda in basso.....o una roba del genere.
Sì ma come si impugnano?io quello intendevo.....cioè come lì prendi in mano? :stordita:
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 10:49
Questa immagine e' stata catturata durante la conferenza Nintendo del 17/5
Qualcuno nota niente di strano??? :D
http://nintendonow.com/modules/game_media/images/3954.jpg
Coyote74
19-05-2005, 10:50
Sì ma come si impugnano?io quello intendevo.....cioè come lì prendi in mano? :stordita:
Eh, quello è il problema... non ne ho idea. Forse la soluzione di un laccio per fissarli alle mani è quella più comoda.
Coyote74
19-05-2005, 10:51
Questa immagine e' stata catturata durante la conferenza Nintendo del 17/5
Qualcuno nota niente di strano??? :D
La data? :confused:
:confused: :confused: non si capisce niente..
ehm mav80..come si impugnano?? prendi la tua manina e li prendi in mano..non mi sembra tanto difficile :rolleyes: :D :D
la parte nera dovrebbe stare sotto al polso e i 2 tasti grigi con le frecce disegnate sopra dovrebbero essere i grilletti...sempre se quella foto è vera
Le profezie di Aries:
-The following are excerpts from actual Aries posts:-
“Another thing I forgot to mention was on the backward compatibility;
apparently the Nintendo’s new console will be able to play the games
from past consoles such as GC, N64, SNES, and yes NES. I believe this
feature shall intrigue many people out there and could possibly lead to
what I call “New Classics” so look forward to that. For now I have to
seriously catch some shut eye E3 will be here soon enough.”
Aries
Is this not EXACTLY what was talked about today in Nintendo’s Press Conference? How could some random individual know about Nintendo’s 20 year content plan for backwards compatibility 2 weeks prior to the actual Nintendo Conference?
This wasn’t the only piece of information Aries stated would happen and actually did. For one, he got the wireless controllers, Super Smash Revolution Online, and more. He even mentioned Square-Enix and their strong liking of what Nintendo had in store for us in the near future, and a little over a wee
X GC
http://www.jeux-france.com/blog_Mariods
http://images.p-nintendo.com/jeux/ngc/kingkong/images/09.jpg
X revolutiont :SSBM 3
http://codenintendo.free.fr/img/ssbm.gif
:D
Eh, quello è il problema... non ne ho idea. Forse la soluzione di un laccio per fissarli alle mani è quella più comoda.
L'idea del giroscopio che muove il personaggio in base ai tuoi movimenti mi esalta parecchio sia ben chiaro come anche il fantomatico casco...però spero che abbiano una forma diversa oerchè così mi sembrano impugnabili.... :)
:confused: :confused: non si capisce niente..
ehm mav80..come si impugnano?? prendi la tua manina e li prendi in mano..non mi sembra tanto difficile :rolleyes: :D :D
la parte nera dovrebbe stare sotto al polso e i 2 tasti grigi con le frecce disegnate sopra dovrebbero essere i grilletti...sempre se quella foto è vera
Sì ma non mi sembrano proprio che siano la summa della comodità....dipende molto anche dalla dimensione secondo me...
BTinside
19-05-2005, 10:56
Mi sa che se il futuro dei videogiochi è questo dovremmo stare attenti a noi stessi dal punto di vista psicologico. Avete mai provato a immaginare di calarsi con un caschetto virtuale fra i corridoi di un ipotetico Silent Hill 2 con visuale in prima o seconda persona? Significherebbe avere pure disturbi nel sonno. Fra l'altro il caschetto ti isola e ti ritrovi a giocare solo. Mentre avventurarsi con un amico sarebbe più figo.
E3 2005: "IT'S NOT ABOUT SPECS" - NINTENDO'S MARKO HEIN
European exec deflects allegations that Revolution won't punch with the same processing power as Xbox 360 and PS3
5:13 The Nintendo Revolution may not be as powerful as Sony's PS3 and Xbox 360 when it launches next year, but it will provide a far better experience and open up gaming to a whole new audience.
That's according to Marko Hein, Nintendo's European head of product analysis and online. While Revolution was unveiled yesterday, the lack of technical specifications on offer was notable.
"It's not about specs," claimed Hein when CVG.com spoke with him today. "It's like in a car - having 400 bhp sounds very nice, you can drive 300 kph, but if the drive isn't enjoyable then what's the point?"
For Hein and Nintendo - once again - it's all about the gamer. "For us the emphasis is on the games and the actual gaming experience, and not on the hardware. Microsoft may well show off a lot of specifications, but that doesn't mean it will have the best choice of games."
fonte:http://www.computerandvideogames.com/r/?page=http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php(que)id=119016
Coyote74
19-05-2005, 11:00
Mi sa che se il futuro dei videogiochi è questo dovremmo stare attenti a noi stessi dal punto di vista psicologico. Avete mai provato a immaginare di calarsi con un caschetto virtuale fra i corridoi di un ipotetico Silent Hill 2 con visuale in prima o seconda persona? Significherebbe avere pure disturbi nel sonno. Fra l'altro il caschetto ti isola e ti ritrovi a giocare solo. Mentre avventurarsi con un amico sarebbe più figo.
La cosa che mi preoccupa di più è che, se mi danno quel caschetto e qui joy, addio alla vita sociale. Famiglia, lavoro, amici... kaput!!!!! :D
Bhe una cosa è certa(spero):la nuova console nintendo non avrà un pad classico,che poi sia casco,giroscopio,guanti alla jhonny mnemonic,o il minipimer questo fino a stasera non lo sapremo....però ormai direi che c'è una certezza che sia DIFFERENTE :cool: :cool:
Almeno lo spero vivamente,perchè se poi stasera si presentatno con un pad del cazzo :mad: :mad: :incazzed: :incazzed: :muro:
Coyote74
19-05-2005, 11:08
Bhe una cosa è certa(spero):la nuova console nintendo non avrà un pad classico,che poi sia casco,giroscopio,guanti alla jhonny mnemonic,o il minipimer questo fino a stasera non lo sapremo....però ormai direi che c'è una certezza che sia DIFFERENTE :cool: :cool:
Almeno lo spero vivamente,perchè se poi stasera si presentatno con un pad del cazzo :mad: :mad: :incazzed: :incazzed: :muro:
Dicamo però che quei due Joypad diventerebbero devastanti in combinazione col fantomatico caschetto... se invece il casco non ci fosse la situazione cambierebbe radicalmente e tutta questa revolution che ci si aspetta sarebbe solo un miraggio. In pratica si andrebbe a perdere la possibilità di avere ben tre o quattro gradi di libertà indipendenti... non so se mi spiego.
BTinside
19-05-2005, 11:13
La cosa che mi preoccupa di più è che, se mi danno quel caschetto e qui joy, addio alla vita sociale. Famiglia, lavoro, amici... kaput!!!!! :D
Si e quando tua madre ti verrà a chiamare perchè è pronto a tavola ti darà una pacca sulla spalla mentre sei tutto concentrato col casco e te ti prendi un colpo al cuore :D
Dicamo però che quei due Joypad diventerebbero devastanti in combinazione col fantomatico caschetto... se invece il casco non ci fosse la situazione cambierebbe radicalmente e tutta questa revolution che ci si aspetta sarebbe solo un miraggio. In pratica si andrebbe a perdere la possibilità di avere ben tre o quattro gradi di libertà indipendenti... non so se mi spiego.
Sì ho capito...tu dici:eh solo coi giroscopi senza casco hai la liberta negli arti diciamo così mentre per la testa devi cmq fissare la tv...mentre col casco puoi guardare muovendo la testa a 360°...questo intendi?
Si e quando tua madre ti verrà a chiamare perchè è pronto a tavola ti darà una pacca sulla spalla mentre sei tutto concentrato col casco e te ti prendi un colpo al cuore :D
e magari stai giocando a resident evil 6 in first person :asd:
Dovrebbero fornire anche il vasino in quel caso.... :D
BTinside
19-05-2005, 11:16
A parte tutto a seguire 3 thread (X360, Revolution e PS3) che vanno a questa velocità ci sto perdendo gli occhi, almeno però non mi sono perso nulla :D
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 11:17
La data? :confused:
Si, strano che alla conferenza del 17 il gioco fosse impostato con data 19 (guarda un po' il caso la data x :D )
BTinside
19-05-2005, 11:18
e magari stai giocando a resident evil 6 in first person :asd:
Dovrebbero fornire anche il vasino in quel caso.... :D
Già che una volta ci stavo rimanendo secco mentre giocavo a Silent Hill 2 grazie a mia nonna che quando apre la porta di casa è più silenziosa di Solid Snake :D (lei lo fa apposta)
Già che una volta ci stavo rimanendo secco mentre giocavo a Silent Hill 2 grazie a mia nonna che quando apre la porta di casa è più silenziosa di Solid Snake :D (lei lo fa apposta)
Immagina se poi sarai pure "dentro" :eek: :eek:
Ma con su il casco la mamma che mi chiama la vedo dentro silent hill?? :D :D :D
BTinside
19-05-2005, 11:23
Immagina se poi sarai pure "dentro" :eek: :eek:
Ma con su il casco la mamma che mi chiama la vedo dentro silent hill?? :D :D :D
Si magari pure librata nell'aria :asd:
Si magari pure librata nell'aria :asd:
:asd: :asd:
rikixx88
19-05-2005, 11:38
poi ci sarebbero i fighetti che sparano "storto" con le armi inclinate da vero killer o con le braccia incrociate :oink: :sofico:
madò..mi sto flashando troppo :muro: :muro: :muro:
bellissimo!!!!
andreamarra
19-05-2005, 11:53
Ragazzi, la presentazione finalmente!! Ecco cosa avrà il Revolution :eek: !!!
http://www.misterprice.it/img/prodotti/big/MTCAA001.jpg
http://www.planetgamecube.com/media/hw023820848.jpg
Logo un po' piu' grande
Sinceramente fa' un po' cagare!!
Hitman47
19-05-2005, 11:56
mamma mia..era veramente da tanto che non mi sentivo così gasato per una console...ma ci pensate un picchiaduro con quel casco e quei joypad? fai pure movimento...ehehe...
OT
E oggi mi è pure arrivato il cd con la colonna sonora di American McGee's Alice (qualcosa di un livello veramente superiore)...oggi qualcuno mi vuole morto d'infarto.. :asd:
/OT
Coyote74
19-05-2005, 11:58
Sì ho capito...tu dici:eh solo coi giroscopi senza casco hai la liberta negli arti diciamo così mentre per la testa devi cmq fissare la tv...mentre col casco puoi guardare muovendo la testa a 360°...questo intendi?
Si, in parte... ma il punto è che se devo girare l'inquadratura usando i Joypad, restringo di molto la libertà di movimento, in quanto uno dei movimenti possibili che potrei ottenere con questi va demandato al movimento dell'inquadratura. Ti faccio un esempio esplicativo, se per andare avati e ruotare l'inquadratura devo muovere su e giù a destra e sinistra il pad, allora mi posso scordare di poter usare quel movimento per puntare l'arma o cose simili. Mentre se per ruotare l'inquadratura mi basta ruotare la testa, allora i movimenti del pad mi permetteranno di avere altre funzioni.
Ragazzi, la presentazione finalmente!! Ecco cosa avrà il Revolution :eek: !!!
http://www.misterprice.it/img/prodotti/big/MTCAA001.jpg
:sofico: :fagiano:
danielsan72
19-05-2005, 13:15
una domanda, secondo voi i numeri che appaiono nel video "nintento on" significano qualcosa o suggeriscono qualche indizio?
002.150.014
211.348.824
512.000.000
Consiglierei alla Nintendo, di far vedere alla conferenza di oggi il video "fake", tanto anche per ps3 e xbox 360 erano tutte fake in CG, e successivamnete rimboccarsi le maniche e creare l'aggeggio mostrato, diventanto così i leader del mercato :muro: :muro: :muro:
Coyote74
19-05-2005, 13:22
Più che altro a me preoccupa un po' il fatto che un sistema virtuale, come il casco del filmato, non può costare proprio 2 lire... se è una cosa vera, mi aspetto una botta paurosa!!!! Ma me lo accatto comunque :D
Per quanto anche io sia ingrifato completamente dall'idea della "realta' virtuale" non scordiamoci che potrebbe anche essere tutta un'enorme delusione quello che ci immaginiamo. ;)
Più che altro a me preoccupa un po' il fatto che un sistema virtuale, come il casco del filmato, non può costare proprio 2 lire... se è una cosa vera, mi aspetto una botta paurosa!!!! Ma me lo accatto comunque :D
Bhe ma costerà di meno la console in quel caso credo...infatti dalle foto sembra parecchio "minimale" ben perchè secondo me sarà tanto nel pad (casco o no che sia.....)....non è un pò piccola rispetto a play e xbox per contenere le stesse risorse hardware?perchè?perchè il resto imho è nel pad...non si è mai visto che tengano una conferenza di presentazione per un PAD....questa volta sì,un motivo ci sarà! ;)
Per quanto anche io sia ingrifato completamente dall'idea della "realta' virtuale" non scordiamoci che potrebbe anche essere tutta un'enorme delusione quello che ci immaginiamo. ;)
TUTTA una delusione no imho....secondo me un sistema ci controllo rivoluzionario cmq ci sarà che poi sia il casco oppure un'altra cosa...cmq ci sarà...certo se poi si presentano con lo stesso controller di play e xbox allora lì sì che c'è la delusione...almeno da parte mia....
Se tutto questo fosse vero immagginatevi che botta per MS e Sony :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek:
Prepariamoci per stasera.. sul sito nintendo la faranno vedere in live???
Coyote74
19-05-2005, 13:45
Se tutto questo fosse vero immagginatevi che botta per MS e Sony :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek:
Si, ma immaginati che botta per la Nintendo se non lo fosse :stordita:
Prepariamoci per stasera.. sul sito nintendo la faranno vedere in live???
Ma siamo sicuri di sta presentazione??Non è che poi non fanno una mina? :mbe:
TUTTA una delusione no imho....secondo me un sistema ci controllo rivoluzionario cmq ci sarà che poi sia il casco oppure un'altra cosa...cmq ci sarà...certo se poi si presentano con lo stesso controller di play e xbox allora lì sì che c'è la delusione...almeno da parte mia....
se succede una cosa del genere io sto per 1 settimana in lutto :cry: :cry: :cry: ..addio caschetto..addio visori stereoscopici! :cry: buahhhhhhh
speriamo in stasera..in effetti una intera conferenza su UN PAD...ci deve essere qualcosa sotto...se fanno vedere uno schifosissimo paddone come quelli di xbox/ps3..allora ADDIO
cmq avete visto quel video dove si vede un tizio della nintendo che parla sul palco a proposito di metroid 3..poverino mi faceva pena..non sapeva parlare l'inglese e si sforzava tantissimo :cry:
Si, ma immaginati che botta per la Nintendo se non lo fosse :stordita:
Ha ha sai che risate!!!! :D :D Ma a che ora dovrebbero fare sta presentazione?
se succede una cosa del genere io sto per 1 settimana in lutto :cry: :cry: :cry: ..addio caschetto..addio visori stereoscopici! :cry: buahhhhhhh
speriamo in stasera..in effetti una intera conferenza su UN PAD...ci deve essere qualcosa sotto...se fanno vedere uno schifosissimo paddone come quelli di xbox/ps3..allora ADDIO
cmq avete visto quel video dove si vede un tizio della nintendo che parla sul palco a proposito di metroid 3..poverino mi faceva pena..non sapeva parlare l'inglese e si sforzava tantissimo :cry:
Se parli del tipo un po' bassino... orientale.. e' giusto il CEO di Nintendo.. poverino.. :mc::D:D:D:D
azz :D
allora "poverino" non direi :D però..vabbè..si sforzava..faceva pause per pensare ai verbi e alla grammatica...chissà a trovarsi davanti ad una folla di giornalisti famelici di notizie e non saper parlare bene la lingua... :cry: :cry:
Anche perchè dove sarebbe la Rivoluzione??La console non mi sembra qualcosa di particolarmente rivoluzionario,se non lo è neanche il pad allora dov'è sta rivoluzione??? :mbe:
Io sono tranquillo,qualcosa di mai visto ci sarà,ripeto,magari non il casco che mi sembra esagerato...però...c'è sempre una via di mezzo....
ps:spero di essere smentito sul casco...d'altronde lo stiamo sognando tutti no? :stordita:
Coyote74
19-05-2005, 14:01
azz :D
allora "poverino" non direi :D però..vabbè..si sforzava..faceva pause per pensare ai verbi e alla grammatica...chissà a trovarsi davanti ad una folla di giornalisti famelici di notizie e non saper parlare bene la lingua... :cry: :cry:
Chiedilo a Briatore, era della stessa solfa :D
Comunque, avevo un paio di amici jappo, conosciuti in Australia durante un master e ti assicuro che parlavano tutti malissimo l'inglese, era una tortura sentirli parlare... però c'è anche da capirli, sarebbe come per noi imparare il jappo, non credo sia una cosa tanto semplice. :)
a regà, c'è gia star wars oggi, non posso stare sulle spine pure per il revo :muro: :muro: :muro: :muro:
andreamarra
19-05-2005, 14:11
ma sono l'unci a cui l'ide ai dun caschetto virtuale sa di cagata pazzesca per ora? :asd:
FaveDiFuca
19-05-2005, 14:12
E se uno (come me) porta gli occhiali?
goldorak
19-05-2005, 14:14
ma sono l'unci a cui l'ide ai dun caschetto virtuale sa di cagata pazzesca per ora? :asd:
Si, :ciapet: :D
Ad avercelo su pc un aggeggio del genere per le varie simulazioni militari :cool:
andreamarra
19-05-2005, 14:16
ma come minchia ho scritto il tutto :asd: ????
errori a gogo :asd:
Coyote74
19-05-2005, 14:16
E se uno (come me) porta gli occhiali?
Te li togli :D
A parte gli scherzi, gli occhiali stereoscopici dovrebbero avere la correzione ottica, di modo da essere regolati da soggetto a soggetto.
Sì,decisamente :O :asd:
Coyote74
19-05-2005, 14:23
Che te lo dico a fa!!!! :D
FaveDiFuca
19-05-2005, 14:37
Te li togli :D
A parte gli scherzi, gli occhiali stereoscopici dovrebbero avere la correzione ottica, di modo da essere regolati da soggetto a soggetto.
SUPERGULP.
E' come si può fare una cosa del genere?
Coyote74
19-05-2005, 15:04
SUPERGULP.
E' come si può fare una cosa del genere?
Hai persente come si fa con i binocoli? Ecco, una cosa simile ;)
Ragazzi, non fantastichiamo troppo pero'.. tra un po' mettiamo anche le specifiche del visore.. :D:D:D
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 15:18
http://img.photobucket.com/albums/v200/redd98o/nintendon.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v200/redd98o/nintendon.jpg
SMETTILAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
per me,anche se questo casco esiste veramente,non dobbiamo aspettarci nulla di esagerato :(
Che grafica dovremo aspettarci da questi giochi virtuali?
per me,anche se questo casco esiste veramente,non dobbiamo aspettarci nulla di esagerato :(
Ma chi se ne frega della grafica....non bisogna giudicare i giochi solo dalla grafica...e poi il presidente giappoleso ha già assicurato che sarà in linea con le altre console ;)
Ma chi se ne frega della grafica....non bisogna giudicare i giochi solo dalla grafica...e poi il presidente giappoleso ha già assicurato che sarà in linea con le altre console ;)
Ma io non sto parlando della grafica che potrebbero avere i giochi se giocati su TV,ma della grafica che potrebbero avere i giochi giocati con il casco(sempre se esiste),
Ma io non sto parlando della grafica che potrebbero avere i giochi se giocati su TV,ma della grafica che potrebbero avere i giochi giocati con il casco(sempre se esiste),
Appunto...se esiste....staremo a vedere ;)
Se ci fosse veramente un casco o un visore, piu' che la grafica quello che mi interessa e' il COINVOLGIMENTO che credo sarebbe l'obiettivo principale di questa periferica. Ritrovarsi all'interno di un gioco come (che so..) Quake2 credo sia piu' coinvolgente che giocare Doom3 su un 15 pollici. ;)
FaveDiFuca
19-05-2005, 15:39
Ehm, con il binocolo non correggi mica i problemi di vista.
Un'astigmatico ci vede sempre da astigmatico.
Sì ma tu quando guardi dentro al binocolo senza occhiali ci vedi giusto?vedi quello che ti mostra il binocolo?ecco dovrebbe essere una roba simile...
True, se fosse cosi mi comprerei il caschetto altro che gli occhiali da 300€ :ciapet:
Coyote74
19-05-2005, 15:52
Ragazzi, non fantastichiamo troppo pero'.. tra un po' mettiamo anche le specifiche del visore.. :D:D:D
Ma tutti i televisorini a occhiale hanno questa funzione, non credo che non la mettano... ripeto, sempre che sia vera sta storia :D
Coyote74
19-05-2005, 15:54
Se ci fosse veramente un casco o un visore, piu' che la grafica quello che mi interessa e' il COINVOLGIMENTO che credo sarebbe l'obiettivo principale di questa periferica. Ritrovarsi all'interno di un gioco come (che so..) Quake2 credo sia piu' coinvolgente che giocare Doom3 su un 15 pollici. ;)
Slurp... un visore stereoscopico con diagonale virtuale di 50".... sbav...
Va bene, adesso la smetto di stuzzicarvi :D
Comunque capisco tutta l'enfasi attorno a questo casco , mi ricordo i tempi in cui doveva uscire ilVirtual Boy 32 (http://gamescenter.m4d.it/uploadimg/speciali_nintendo_story_2/small_6-3.jpg) ,tutti si aspettavando chissa che cosà e poi è stato il più grande insuccesso di NINTENDO
Dal Virtual Boy sono passati 10 anni,la tecnologia è sicuramente migliorata,ma, anche se il casco dovesse esistere non mi aspetto chissà cosa,
spero più che altro che la console sia più o meno alla pari delle 2 rivali
Comunque capisco tutta l'enfasi attorno a questo casco , mi ricordo i tempi in cui doveva uscire ilVirtual Boy 32 (http://gamescenter.m4d.it/uploadimg/speciali_nintendo_story_2/small_6-3.jpg) ,tutti si aspettavando chissa che cosà e poi è stato il più grande insuccesso di NINTENDO
Dal Virtual Boy sono passati 10 anni,la tecnologia è sicuramente migliorata,ma, anche se il casco dovesse esistere non mi aspetto chissà cosa,
spero più che altro che la console sia più o meno alla pari delle 2 rivali
Ma quello è già stato specificato,in più io spero in un metodo di controllo insolito ;)
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 15:57
http://web.tiscali.it/playit/download/mariouniv.mpeg
Ma che è? :mbe:
Non funzica :wtf:
FaveDiFuca
19-05-2005, 16:01
Sì ma tu quando guardi dentro al binocolo senza occhiali ci vedi giusto?vedi quello che ti mostra il binocolo?ecco dovrebbe essere una roba simile...
No, quando guardo dentro un binocolo ci vedo da astigmatico (e pure ipermetrope), quindi non ci sguinzo molto.
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 16:02
Io lo vedo...
Coyote74
19-05-2005, 16:03
No, quando guardo dentro un binocolo ci vedo da astigmatico (e pure ipermetrope), quindi non ci sguinzo molto.
:doh: Vabbeh, mica si possono correggere tutti i difetti visivi, ma i miopi ci vedono e come....
Coyote74
19-05-2005, 16:04
Io lo vedo...
Cosa?
FaveDiFuca
19-05-2005, 16:04
Ma per GameboyA?
Spettacolo.
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 16:05
Non credo che il gameboy possa gestire una roba simile......boh? :confused:
Ah astigmatico!!!avevo capito male.... :stordita:
FaveDiFuca
19-05-2005, 16:07
:doh: Vabbeh, mica si possono correggere tutti i difetti visivi, ma i miopi ci vedono e come....
Eh lo sapevo, alla N sono razzisti nei confronti dei NON miopi.
Comunque a suo tempo avevo gli occhialetti per la GeForce2 ed era assolutamente scomodo metterli sopra gli occhiali.
Quindi N dovrebbe fare anziché un caschetto, un paio di occhiali da sole griffati.
FaveDiFuca
19-05-2005, 16:09
Solo per far rimanere 1234
Sorry per l'OT
Quel video sembrava Paper Mario per gamecube....solo che mario aveva un'animazione incredibile :eek:
La conferenza dovrebbe essere iniziata...
FaveDiFuca
19-05-2005, 16:57
La conferenza dovrebbe essere iniziata...
Ma non è alle 21?
"A man called reggie" è messa alle 12 pm in teoria inizia ora
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 17:09
http://www.gamespot.com/e3/e3live.html
Gamespot scrive che iniziera' alle 12, pero' non cpaisco se si riferisce all'orario di L.A. oppure al proprio.
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 17:09
Ma non ci sono 9 ore di differenza tra noi e L.A.?
Los Angeles è 9 ore indietro rispetto a noi...
Costa occidentale -8, Italia +1
http://www.portale.it/clock.htm
PSYCOMANTIS
19-05-2005, 17:13
Quindi iniziera' alle 21....
LOL
Questa non l'avevo ancora vista, se è old la cancello!!!
Il link dovrebbe contenere anche dei filmati dello stesso autore, Psyco3leR l'autore del famoso video fake,dico che dovrebbe, perchè non sono riuscito a vederne nemmeno 1, a causa della banda sovraccarica!!!
http://forums.warppipe.com/viewtopic.php?t=18258&start=105
http://corral.elrellano.com/Nintendo_On-06.jpg
http://corral.elrellano.com/Nintendo_On-05.jpg
Coyote74
19-05-2005, 17:23
Oh cavolo... se è un fake è fatto benissimo... ma ormai mi sembra ce ne siano un po' troppi di fake fatti troppo bene... ciò farebbe pensare che... lasciamo perdere, altrimenti :cry:
FaveDiFuca
19-05-2005, 17:45
Bisogna solo capire se il fake è il casco o la bocca e gli occhi :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.