View Full Version : Santech X Series e altro....
Borghese82
25-09-2005, 12:05
lol è vero!
non ci avevate pensato????????
non ci avevate pensato????????
giusto hai detto bene,
e nel frattempo con quale hard disk marcio ?
dove conviene prenderlo su internet?
La storia del calore del 7k100 hitachi e la rinuncia agli ordini da paerte di produttori di notebook è vera ?
giusto hai detto bene,
e nel frattempo con quale hard disk marcio ?
dove conviene prenderlo su internet?
La storia del calore del 7k100 hitachi e la rinuncia agli ordini da paerte di produttori di notebook è vera ?
voci di corridoio :rolleyes:
tra l'x1880 ed l'm2110 quel è il miglior?
come qualità dei materiali e dell'hardware sono ottimi?
mi posso fidar della marca?la garanzia di quanto è ?l'assistenza è buona?lo schermo è tipo glare?come velocità generale è superior al'acer ferrari 4005wlmi?
Borghese82
25-09-2005, 13:42
1) tra l'x1880 ed l'm2110 quel è il miglior?
2) come qualità dei materiali e dell'hardware sono ottimi?
3) mi posso fidar della marca?
4) la garanzia di quanto è ?
5) l'assistenza è buona?
6) lo schermo è tipo glare?
7) come velocità generale è superior al'acer ferrari 4005wlmi?
sei peggio di Bassettoni e Manetta...
1) dipende dalle tue esigenze, la maggior parte di noi ha preso la serie X perche:
il monitor 15" e' migliore del 17"
l'autonomia e' migliore
le prestazioni video sono ovviamente inferiori, tuttavia nella serie X c'e' la doppia scheda video.
Se preferisci le prestazioni in generale e non ti importa nulla dell'autonomia prendi l'M
(per la cronaca non puoi fare il confronto tra l'x1880 e l'm2110, ma solo tra modelli in cui le cifre combaciano, ad esempio x1880 e m1880, anche se tutti i note santech sono altamente configurabili)
2) l'hardware e' ottimo (in ogni caso non sono loro a produrre la geforce, l'hd o la ram, parlano da sole le marche utilizzate), il materiale costruttivo nella media, come puoi leggere dalle recensioni su Pcprofessionale e Portatile e Wireless il note "...appare solido...", certamente non e' al livello del ferrari o del w1 asus, quellli sono il carbonio, alluminio, titanio, plutonio... ;)
3) Noi ci siamo fidati, e chi lo ha da tanto tempo non si e' affatto lamentato, anzi, c'e' chi ha comprato un secondo notebook, in ogni caso io sento lamentele da parte di chi ha asus, acer, fujitsu, mentre da chi ha comprato santech solo elogi ai propri note e all'assistenza fornita
4) 2 anni con riparazione o sostituzione in 48h: solo Dell offre di piu, a pagamento (500 euro per 3 anni), tutti gli altri produttori invece latitano...
5) gia detto, ottima
6) lo schermo non e' di quelli ultrabrillanti, tuttavia, a quanto dicono le riviste da me prima nominate, cio puo non essere un difetto, in quanto non soffrono di fastidiosi riflessi, cosa che succede con i monitor glare
7) tiro in ballo di nuovo la rivista Portatile e wireless: le prestazioni sono superiori nei santech, ma questo lo si capisce anche dai componenti utilizzati, se prendi un 2110 ti va una bomba...
contento delle risposte?
sei peggio di Bassettoni e Manetta...
ma non si chiamava Basettoni?? :D :D :D
1) dipende dalle tue esigenze, la maggior parte di noi ha preso la serie X perche:
il monitor 15" e' migliore del 17"
l'autonomia e' migliore
le prestazioni video sono ovviamente inferiori, tuttavia nella serie X c'e' la doppia scheda video.
Se preferisci le prestazioni in generale e non ti importa nulla dell'autonomia prendi l'M
(per la cronaca non puoi fare il confronto tra l'x1880 e l'm2110, ma solo tra modelli in cui le cifre combaciano, ad esempio x1880 e m1880, anche se tutti i note santech sono altamente configurabili)
2) l'hardware e' ottimo (in ogni caso non sono loro a produrre la geforce, l'hd o la ram, parlano da sole le marche utilizzate), il materiale costruttivo nella media, come puoi leggere dalle recensioni su Pcprofessionale e Portatile e Wireless il note "...appare solido...", certamente non e' al livello del ferrari o del w1 asus, quellli sono il carbonio, alluminio, titanio, plutonio... ;)
3) Noi ci siamo fidati, e chi lo ha da tanto tempo non si e' affatto lamentato, anzi, c'e' chi ha comprato un secondo notebook, in ogni caso io sento lamentele da parte di chi ha asus, acer, fujitsu, mentre da chi ha comprato santech solo elogi ai propri note e all'assistenza fornita
4) 2 anni con riparazione o sostituzione in 48h: solo Dell offre di piu, a pagamento (500 euro per 3 anni), tutti gli altri produttori invece latitano...
5) gia detto, ottima
6) lo schermo non e' di quelli ultrabrillanti, tuttavia, a quanto dicono le riviste da me prima nominate, cio puo non essere un difetto, in quanto non soffrono di fastidiosi riflessi, cosa che succede con i monitor glare
7) tiro in ballo di nuovo la rivista Portatile e wireless: le prestazioni sono superiori nei santech, ma questo lo si capisce anche dai componenti utilizzati, se prendi un 2110 ti va una bomba...
contento delle risposte?
per il punto 3 io ho comprato prima un a1760 poi un x1880 ^_^ :read: :Prrr:
tra l'x1880 ed l'm2110 quel è il miglior?
come qualità dei materiali e dell'hardware sono ottimi?
mi posso fidar della marca?la garanzia di quanto è ?l'assistenza è buona?lo schermo è tipo glare?come velocità generale è superior al'acer ferrari 4005wlmi?
è ottimo come notebook la garanzia è ottima assistenza ottima scheromo simil glare ecc... è tutto scritto nelle pagine indietro.
ed in più c'è il 3d di tazok sul suo mostro X .
Borghese82
25-09-2005, 13:54
ed in più c'è il 3d di tazok sul suo mostro X .
il mio e' piu mostro: M770 + 2gb :read: :D ;)
Borghese82
25-09-2005, 13:55
ma non si chiamava Basettoni?? :D :D :D
per il punto 3 io ho comprato prima un a1760 poi un x1880 ^_^ :read: :Prrr:
ma va????????? sai che non sono sicuro che l'autore del messaggio si stesse riferendo proprio a te? ;)
in sicilia le basette si dicono bassette, per cui... Bassettoni
grazie per le info ma per qual motiv lo schermo a 15 è superior al 17?per la risoluzione?
Borghese82
25-09-2005, 14:37
grazie per le info ma per qual motiv lo schermo a 15 è superior al 17?per la risoluzione?
si il "piccolino" e' piu prestante: WSXGA+ 1680x1050 vs WXGA+ glare type 1440x900
si il "piccolino" e' piu prestante: WSXGA+ 1680x1050 vs WXGA+ glare type 1440x900
un altro pianeta imho (il 1680x1050)
Borghese82
25-09-2005, 16:11
un altro pianeta imho (il 1680x1050)
e gia...
Tazok, posso contattarti in pvt? Stai tranquillo, non e' un approccio sessuale ;)
e gia...
Tazok, posso contattarti in pvt? Stai tranquillo, non e' un approccio sessuale ;)
non c'è problema,se vuoi ci sta pure il mio msn/icq nell'altro topic
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=865066
:)
ciao a tutti... dove posso leggere la recensione del santech?
Borghese82
25-09-2005, 18:32
ciao a tutti... dove posso leggere la recensione del santech?
se intendi qui sul forum, rileggiti il 3d relativo a quello che ti interessa (X e M, A, V)
se intendi qui sul forum, rileggiti il 3d relativo a quello che ti interessa (X e M, A, V)
No intendevo recensione su rivista, scusami la poca precisione... (insomma intendo dire, qualcuno l'ha scannerizzata?) :)
Borghese82
25-09-2005, 19:05
No intendevo recensione su rivista, scusami la poca precisione... (insomma intendo dire, qualcuno l'ha scannerizzata?) :)
addirittura scannerizzata?????????? se vuoi ti mando la pagina dattiloscritta...
Guarda, con certezza so che la versione base del x1880 e' recensita su Portatile e Wireless di Ottobre, e ho saputo che c'e' pure su pcprofessionale
non se pò ffaaaa
sarei interessato all'acquisto di un nb di questa serie,
ma ho un dubbio...se qualcuno sa rispondere altrimenti chiedero' al customer care di suntech.
La garanzia vale solo in italia oppure no? Dovro' stare sei mesi in inghilterra x lavoro e non posso rischiare di comperare 1 portatile che mi resta sei mesi fuori garanzia o con tempi troppo lunghi x eventuali riparazioni effettuate in italia...
grazie a tutti e ciao
Borghese82
27-09-2005, 10:05
sarei interessato all'acquisto di un nb di questa serie,
ma ho un dubbio...se qualcuno sa rispondere altrimenti chiedero' al customer care di suntech.
La garanzia vale solo in italia oppure no? Dovro' stare sei mesi in inghilterra x lavoro e non posso rischiare di comperare 1 portatile che mi resta sei mesi fuori garanzia o con tempi troppo lunghi x eventuali riparazioni effettuate in italia...
grazie a tutti e ciao
ti conviene chiedere direttamente alla santech
UP !!!
non ci sono news?
Io ordinerò un X1880CRB da qui a 10 giorni.... :sofico:
UP !!!
non ci sono news?
Io ordinerò un X1880CRB da qui a 10 giorni.... :sofico:
io aspetto i 7k100, penso prenderò un X2110 con cpu a 2 GHz (il centrino 760)
speriamo che l'hitachi si muova!!! :rolleyes: :rolleyes:
ciao [.... e buona strada!!!]
io aspetto i 7k100, penso prenderò un X2110 con cpu a 2 GHz (il centrino 760)
speriamo che l'hitachi si muova!!! :rolleyes: :rolleyes:
ciao [.... e buona strada!!!]
auguri
auguri
dici che faccio ora a diventare vecchio prima che arrivino??
cmq ho contattato anche l'hitachi, han detto che mi faranno sapere.... :mc:
chi vivrà vedrà
ciao
dici che faccio ora a diventare vecchio prima che arrivino??
cmq ho contattato anche l'hitachi, han detto che mi faranno sapere.... :mc:
chi vivrà vedrà
ciao
aivoglia a vivere..non erano quei famosi hd che dovevano arrivare a metà agosto? ;)
agosto si,ma del 2006 ;)
Slaytanic
05-10-2005, 13:16
aivoglia a vivere..non erano quei famosi hd che dovevano arrivare a metà agosto? ;)
agosto si,ma del 2006 ;)
Non scherziamo su queste cose :cry:
A parte gli scherzi, speriamo che si sveglino... che palle :muro:
Non scherziamo su queste cose :cry:
A parte gli scherzi, speriamo che si sveglino... che palle :muro:
mi sa che la fabbrica della hitachi ha preso fuoco :D :D
scherzi a parte..buona fortuna :)
mi sa che la fabbrica della hitachi ha preso fuoco :D :D
scherzi a parte..buona fortuna :)
scusa, ma sai qualcosa che noi non sappiamo? :confused:
i 7k100 pata sono usciti, i sata dovrebbero seguire a ruota... o no?
ciao
scusa, ma sai qualcosa che noi non sappiamo? :confused:
i 7k100 pata sono usciti, i sata dovrebbero seguire a ruota... o no?
ciao
si si certo!!
dicevo solo che se una cosa doveva uscire ad agosto..a ottobre ancora non se ne vede traccia...qualcosa c'è sotto...non stiamo parlando della fabbrica del pane sotto casa,ma della hitachi.. :rolleyes:
news ragazzi per l'uscita della serie x2110 ed m2110.
Mi hanno detto che hanno ottenuto i codici d'ordine dei 7k100.
speremo ben.
OFF-Topic
avete visto i new toshiba con x700 da 256 mb, ed i fs- 1439 ?
che ve ne pare ?
news ragazzi per l'uscita della serie x2110 ed m2110.
Mi hanno detto che hanno ottenuto i codici d'ordine dei 7k100.
speremo ben.
OFF-Topic
avete visto i new toshiba con x700 da 256 mb, ed i fs- 1439 ?
che ve ne pare ?
:D :D finalmente!!
speriamo che escano questi portatili!!
ciao
Iron Mike
11-10-2005, 13:01
per fortuna che ho preso un DELL.... :D
per fortuna che ho preso un DELL.... :D
questi sì che sono commenti costruttivi........... :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
Iron Mike
14-10-2005, 12:30
questi sì che sono commenti costruttivi........... :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
perche aspettare tanto tempo un pezzo che non arriva? poi quando arriva quello magari il prezzo rimane inalterato anche se la tecnologia avanza e quindi si spende di piu: se i santech non hanno a disposizione sti HD basta che ne montinio altri sulle loro macchine: non è che ci vuole tanto.... forse con quelli HD ci guadagnano sopra ancora di piu?
ecco perche dico: x fortuna che ho preso un dell! non ho aspettato e ho avuto la machina che volevo a prezzo inferiore rispetto al santech m2110... con piu ram e miglior HD...
Di sicuro ci ho risparmiato sopra qualcosa e mi e andata bene, senza aspettare. :D
Ciao.
Per La serie M, per fine Ottobre saranno disponibili i barebone con lcd glare WUXGA da 1900x1200.
NuclearBlast
19-10-2005, 15:22
ma il santech A1760 non costa troppo ?
Slaytanic
19-10-2005, 18:05
Direttamente da http://www.santech.it/news/X2110&M2110.htm
Commercializzazione Santech X2110 ed M2110.
19/10/2005 - Santech ha annunciato che dopo l'ultimo comunicato Hitachi, che ha spostato la disponibilità dei nuovi dischi Hitachi 7K100 100Gb 7200RPM S.ATA a Gennaio 2006, saranno messi in commercio i modelli X2110 ed M2110 nella prossima settimana in versione modificata:
1. Santech X2110 con Hard Disk Hitachi 7K100 100 Gb 7200RPM P.ATA;
2. Santech M2110 con Hard Disk 160 Gb RAID 0 S.ATA 2 x 80 Gb 5400RPM.
sliver80
20-10-2005, 14:37
azz, volevo darvi la buona notizia perchè ho appena ricevuto una telefonata della santech (la mia è una lunga storia che appena si completerà vi racconterò perchè ne vale la pena ed è doveroso) che m'informava della novità X2110 con p.ata, ma sono stato preceduto :oink:
azz, volevo darvi la buona notizia perchè ho appena ricevuto una telefonata della santech (la mia è una lunga storia che appena si completerà vi racconterò perchè ne vale la pena ed è doveroso) che m'informava della novità X2110 con p.ata, ma sono stato preceduto :oink:
Se posso cosa ti è successo ?
-----------------------------------------------------------------
Ma questo x2110 con pata supporta anche sata ?
ATTENZIONE !!!!
a chi fa ordini in questi giorni. alla santech sono esaurite le CPU e quindi anche il mio ordine, come altri, subiranno un ritardo.
sliver80
21-10-2005, 17:17
per quanto riguarda quello che mi è successo: dico solo che avevo un A1760, ora non più :muro: , ma racconterò tutto nei dettagli a storia conclusa (non vi preoccupate se state scegliendo un santech, non devo dire niente di cattivo o allarmante, anzi ;) ).
per quanto riguarda mancanza cpu e ritardi, siccome sono ben informato su questo vi posso dire che mancano in particolare le cpu a 2 Ghz (il 760), ma che arriveranno mercoledì 26.
in ogni caso per le configurazioni personalizzate la santech si prende 7 giorni proprio per questi casi, non dovreste riscontrare particolare ritardo ;)
Slaytanic
23-10-2005, 21:25
Dai che forse ci siamo e questa settimana riesco ad ordinare sto benedetto X2110.. Purtroppo mi toccherà pazientare un poco perchè voglio metter su la CPU da 2Ghz (la 2.13Ghz costa troppo per quel poco che da in più) e 2Gb di ram.. spero di riuscire ad averlo entro una decina di giorni o poco più (sempre che domani li mettano in vendita e riesca a fare il bonifico)..
Forse la lunga attesa (da metà luglio :muro: ) sta per finire.. speriamo in bene..
Slaytanic
27-10-2005, 12:41
Finalmente ho ordinato l'X2110! Ieri ho effettuato il pagamento, spero di poter annunciare il lieto arrivo la settimana prossima! :D :D :D
sliver80
27-10-2005, 12:53
Le cpu a 2ghz sono arrivate ieri come preventivato, ma non a sufficienza per coprire tutti gli ordini (almeno a quanto dice santoro).
per fortuna che io ero il primo in lista :sofico:
grrrrrr
spero di essere sufficientemente in alto nella lista......
per quanto riguarda quello che mi è successo: dico solo che avevo un A1760, ora non più :muro: , ma racconterò tutto nei dettagli a storia conclusa (non vi preoccupate se state scegliendo un santech, non devo dire niente di cattivo o allarmante, anzi ;) ).
cosa ti e successo :confused:
sliver80
27-10-2005, 19:45
è arrivatooooooooooooooo :sofico:
dunque, visto che ho 5 minuti di tempo in attesa che scarico i driver ( :ciapet: ) racconto la mia storia:
6 mesi fa ho acquistato un Santech A1760, nel complesso ero abbastanza soddisfatto, ma il masterizzatore dvd cominciava a far capricci, così dedido di testare anche io questa fantomatica assistenza Santech.
In realtà erano disposti a spedirmi un masterizzatore, ma avendo qualche problemino strano alla scocca ho deciso di spedirlo interamente.
Morale della favola: il corriere mi fotte il notebook :rolleyes:
All'inizio ero abbastanza tranquillo, sapevo che in Santech fossero delle persone molto serie specie quando ad un certo punto mi è stato detto di scegliere il mio nuovo nb xè il mio era molto probabilmente scomparso (in attesa di responso certo di sda).
Io faccio la mia scelta (X2110 :D , anche xè il pacco era assicurato per 2500 e rotti euro), ma subito vengo smontato da Santoro che mi manda i vari prezzi dei preventivi e mi dice di fare il bonifico :rolleyes:
COOOOOOSA ? :mbe:
Rimorale della favola chiariamo il tutto ma cominciano ad uscire dei discorsetti inutili su quanto mi dovessero rimborsare (sda a quanto pare non da il valore dell'assicurazione ma il valore del bene), uniti a fantomatiche riunioni in amministrazione su come comportarsi con l'iva (fatturiamo il nuovo, del vecchio non consideriamo l'iva, non sappiamo cosa fare, bla bla bla).
Fino a quel momento ero stato molto calmo e disponibile, ma tra il fatto di essere senza nb, tra il fatto che qualcuno stava armeggiando con i miei dati, tra il fatto di aver perso una licenza che funzionava su hardware id, varie ed eventuali....capisco che anche se brave persone sono comunque dei commercianti e m'incazzo.
Richiarito tutto (altri A1760 non ce n'erano ed io pretendevo un pc di pari caratteristiche o superiori e l'hd a 7200 rpm giocava a mio favore) il verdetto è che ho 1570 euro di "bonus" da spendere, ovvero il prezzo che avevo pagato ai tempi per l'A1760 (molto, molto onesti insomma).
C'era il classico problema dell'hd, ma non avevo notato la serie V, al che Santoro mi propone senza aggiungere un soldo:
V2080, X1880C/X1880R....effettivamente il V2080 era superiore in tutto al mio A1760, ma tra che era bianco e tra che era un 14" ho scelto un X1880C, so che sarà dura ritornare a 5400 rpm, ma l'hd potrò cambiarlo (il V2080 è praticamente non espandibile in niente).
Morale della favola: 1 mese senza notebook (complice l'attesa del verdetto finale della sda e della mancanza delle cpu da 2 ghz) ma oggi mi è arrivato il mio nuovo X1880C (la "R" ce la metterò io in seguito visto che la compro la metà di quanto la vende santech).
Mio verdetto finale sull'assistenza Santech in questo caso abbastanza raro: a parte il doverli spronare e farsi valere all'inizio sono stati MOLTO, MOLTO SERI, figuratevi che Santoro mentre aspettavano le cpu mi ha subito chiamato al cell per informarmi della novità pata sul 2110 sapendo che ci tenevo molto all'hd da 7200 rpm, dandomi la possibilità di cambiare scelta (ma dovendo aggiungere 99 euro per avere l'X2110 deponteziato come il 1880C ma con hd da 7200 rpm ho preferito rinviare la spesa ed avere un sata 7200 rpm).
Nessuno mi ridarà mai i miei dati o il mio mese senza nb, ma per quello che potevano fare l'hanno fatto.
Adesso non mi resta che dimenticare tutto, installare ed abituarmi al nuovo bambino e togliermi dalla vista ciò che mi è rimasto del vecchio notebook (vedi vendita in firma).
byez
ps: scusate per la lunghezza, i driver sono grossi e la mia linea va maluccio per ora :D
pps: un ringraziamento speciale a tazok a cui ho rotte le palline per un pò con le mie pignolerie (sapevo di affidarmi ad un buon collega :D ), anche se alla fine non ho seguito il suo consiglio :sofico:
pps: un ringraziamento speciale a tazok a cui ho rotte le palline per un pò con le mie pignolerie (sapevo di affidarmi ad un buon collega :D ), anche se alla fine non ho seguito il suo consiglio :sofico:
ci mancherebbe!!
speriamo tu abbia fatto la scelta migliore per te,cmq grande santech :)
ci mancherebbe!!
speriamo tu abbia fatto la scelta migliore per te,cmq grande santech :)
STRAQUOTO :sofico:
Morale della favola: 1 mese senza notebook (complice l'attesa del verdetto finale della sda e della mancanza delle cpu da 2 ghz) ma oggi mi è arrivato il mio nuovo X1880C (la "R" ce la metterò io in seguito visto che la compro la metà di quanto la vende santech).
Tutto è bene ciò che finisce bene! E complimenti alla santech.
Una domanda... cosa significano le lettere dopo il nome? R? C?
Grazie!
mammamia che sfiga.......quindi santech si affida ad SDA??? mioddio...... :eek: :muro:
UrsusGallius
28-10-2005, 11:16
Domandina a chi ha fatto ordini alla Santech...
Una volta effettuato l'ordine e bonifico siete stati avvertiti quando il portatile è stato spedito?
Oppure aveve contattato Voi il commerciale?
Domandina a chi ha fatto ordini alla Santech...
Una volta effettuato l'ordine e bonifico siete stati avvertiti quando il portatile è stato spedito?
Oppure aveve contattato Voi il commerciale?
mi hanno chiamato sul cellulare appena hanno spedito il notebook!!!!
mi hanno chiamato verso le 15.00 e il giorno dopo il note alle 12.00 era già a casa mia.
ps:sono in calabria.
mi hanno chiamato sul cellulare appena hanno spedito il notebook!!!!
mi hanno chiamato verso le 15.00 e il giorno dopo il note alle 12.00 era già a casa mia.
ps:sono in calabria.
ottimo, finalmente, ci vedremo all uni. ....
Slaytanic
04-11-2005, 17:07
Ragazzi, non ce la faccio più ad aspettare.... la prossima settimana, spero martedì, dovrebbe arrivarmi l'X2110... Cacchiolina, devo metterci su le mani al più presto!!! :muro:
La lunghissima attesa sta per volgere al termine!!! :D :D :D
Ragazzi, non ce la faccio più ad aspettare.... la prossima settimana, spero martedì, dovrebbe arrivarmi l'X2110... Cacchiolina, devo metterci su le mani al più presto!!! :muro:
La lunghissima attesa sta per volgere al termine!!! :D :D :D
ne varrà la pena,fidati ;)
come ho già scritto dall'altra parte il mio santech M1880CR sarà spedito DOMANI!!!
come ho già scritto dall'altra parte il mio santech M1880CR sarà spedito DOMANI!!!
mercoledi mattina sta a casa tua(a meno che non abiti su un isola)
arrivato sano e salvo.
unico problema è formattare.....è necessario un floppy USB oppure un CD di windows moddato con i driver serial ATA.
cmq va che è una meraviglia.
Ah scusate. il mio è un M1880CR.....
Una domanda... cosa significano le lettere dopo il nome? R? C?
Grazie!
:confused:
PS: vorrei comprare un x2110 per l'uni, lo so che è una domanda sicuramente già fatta, ma vorrei sapere se la 6600 va bene per un uso intensivo di cad 3dstudio e così via (ovviamente non ho i soldi x acquistare un dell M70 che sarebbe + adatto).
oppure mi consigliate di prendere la serie M e rinunciare all'autonomia e alla maggiore leggerezza della serie X? GRAZIE!!!
io lavoro e studio con programmi di 3D.
ho scelto la serie M perchè non mi frega nulla che sia leggero.
in ogni caso anche con la 6600 dell'X non avrai problemi.
si la leggerezza non interessa neanke me...
è la differenza di autonomia 2h uno 4,5h l'altro...
in termini pratici esiste davvero una netta differenza di prestazioni tra la 6600 e la 6800?
UrsusGallius
10-11-2005, 15:27
si la leggerezza non interessa neanke me...
è la differenza di autonomia 2h uno 4,5h l'altro...
in termini pratici esiste davvero una netta differenza di prestazioni tra la 6600 e la 6800?
Una bella differenza c'è di certo tra le due... a vantaggio della serie M2110 c'è anche il display Wuxga che se tratti immagini non è male anche se meno luminoso del 1880.
effettivamente bisogna anche considerare i due HD in raid... anche se sono 5400 anzocchè 7200...
quasi quasi mi sono convinto x la serie M
UrsusGallius
10-11-2005, 15:57
La serie M non è però il massimo della portabilità e autonomia visti i suoi ingombri... ma come potenza di calcolo 3D e gestione file grandi non è male.
(sulla carta xkè lo sto ancora aspettando) :muro:
iMpRoBaBiL3
10-11-2005, 16:06
Siccome sono interessato all'acquisto dell'x2110 c'e' nessuno che mi sa dire quanto scalda a pieno regime? e' una cosa sopportabile o ad un certo punto e' meglio rinfrescarsi allegramente?
grazie
la 6800 del mio M scalda un tot, ma ne vale la pena!!!
Siccome sono interessato all'acquisto dell'x2110 c'e' nessuno che mi sa dire quanto scalda a pieno regime? e' una cosa sopportabile o ad un certo punto e' meglio rinfrescarsi allegramente?
grazie
la 6600 scalda perecchio... :muro:
la 6800 del mio M scalda un tot, ma ne vale la pena!!!
quoto.........come ho scritto nella mia recensione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9808143#post9808143 mi aspettavo scaldasse di più :sofico:
Slaytanic
11-11-2005, 19:51
Ragazzi, oggi mi hanno spedito i due X2110 che ho ordinato per me e per un mio amico!!! Lunedi' finalmente finirà questa lunga attesa!!! Faro' una recensione non appena l'avrò collaudato un pochino :D :D :D
Psychnology
14-11-2005, 11:21
ciao ragazzi,
qualcuno fa un benchmark con 3dmark2001se e lo posta in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=589783&page=1&pp=20) :D ?
Grazie
Slaytanic
16-11-2005, 11:33
L'altro ieri è arrivato l'X2110 che ho ordinato!! Dopo una nottata intensa Windows XP e Gentoo GNU/Linux sono operativi (ho qualche problema di batteria da risolvere sotto linux) :D
Appena ho un po' di tempo faccio una recensione con link a siti che ho trovato utili per la configurazione e con suggerimenti e file di configurazione per Linux ^_^
PS: Va che è una meraviglia! :read:
L'altro ieri è arrivato l'X2110 che ho ordinato!! Dopo una nottata intensa Windows XP e Gentoo GNU/Linux sono operativi (ho qualche problema di batteria da risolvere sotto linux) :D
Appena ho un po' di tempo faccio una recensione con link a siti che ho trovato utili per la configurazione e con suggerimenti e file di configurazione per Linux ^_^
PS: Va che è una meraviglia! :read:
Ciao hai provato altre distribuzioni di linux? Io ho provato la fedora 3 e qualche problemino lo ha dato al mio v2080. Proverò con la suse 10...
osvaldo110
17-11-2005, 10:31
Una domanda ai possessori di x1880/x2110...
Non ho ben capito se le 4,8 ore di autonomia sono riferite all'utilizzo con 6600 o con vga integrata.
Se fosse riferito alla 6600 qualcuno potrebbe dire quanta autonomia si ha con esclusivo utilizzo della integrata?
Grazie :)
Una domanda ai possessori di x1880/x2110...
Non ho ben capito se le 4,8 ore di autonomia sono riferite all'utilizzo con 6600 o con vga integrata.
Se fosse riferito alla 6600 qualcuno potrebbe dire quanta autonomia si ha con esclusivo utilizzo della integrata?
Grazie :)
haha...
4,8 ore con la 6600 haha..ci vuole una batteria ATOMICA per farci 4,8 ore :D :D :D :D
ci faccio a malapena 3 ore e 45 con la vga integrata,luminosità al minimo e massimo risparmio energetico.
con la 6600 ci si fanno FORSE 2 ore e mezza :)
FORSE
sliver80
17-11-2005, 12:40
x tazok....FORSE sempre con luminosità bassa, niente wifi e niente game (solo ambiente windows ed a sto punto mi chiedo che cacchio serve tenere la 6600 attiva), ma FORSE :sofico:
x osvaldo: dimenticati la 6600 con la batteria, non ha materialmente senso...a parte che non rende al max ed i giochi vanno cmq una cacata, scaricheresti tutto in mezz'ora.
batteria = intel
presa elettrica = 6600
non si scappa ;)
Slaytanic
17-11-2005, 13:30
Ecco qua il thread che ho aperto sul mio X2110: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10237094#post10237094
Spero possa risparmiare un po' di lavoro a chiunque voglia installare un sistema GNU/Linux sul suo Santech serie X :cool:
osvaldo110
17-11-2005, 17:09
ma allora è meglio un acer dal punto di vista della batteria
il 5514 (la mia scelta era fra questi 2) con x700 senza switch (quindi con x700 attiva) lo danno per più di 3 ore (3 e 30)!!
Che delusione :muro:
ma allora è meglio un acer dal punto di vista della batteria
il 5514 (la mia scelta era fra questi 2) con x700 senza switch (quindi con x700 attiva) lo danno per più di 3 ore (3 e 30)!!
Che delusione :muro:
Quello che danno non è quello che è...
Quello che danno non è quello che è...
e questo non è bello... :)
io preferisco AVERE cio che è :P
Ragazzi ecco la nuova news by santech.
http://www.santech.it/notebook/M7810.htm
Tecnologia Intel Centrino Mobile, Intel Pentium M 770 (Sonoma)
Clock: 2,13 GHz
Bus: 533 MHz
Cache L2: 2 Mb
Hard Disk:
100 Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA Interface - Hitachi 7K100
Media Transfer Rate (max): 629 Mbps/sec.
Latency Average: 4,2 ms.
Memoria RAM: 1 Gb DDR II 533 (1x1Gb espandibile a 2 Gb) - Kingston/Infineon
Lettore: Masterizzatore DVD Dual Layer 8X (DVD+/-RW+R9)
Display: 17" LCD TFT WUXGA Glare Type, risoluzione 1.920x1.200
Luminosità: 200 nits
Scheda Video: NVIDIA GeFORCE Go 7800GTX 256 Mb GDDR III (PCI Express)
Scheda Audio: AZALIA 7.1 3D Sound RealTek ALC880 con Microfono Integrato
2 speakers da 2W + 1 subwoofer da 2 W Integrati
Comunicazione: Modem 56Kbps V.90/V.92
LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000M
Intel Pro/Wireless 2915ABG 54 Mbps Tri-mode
Intefacce:
4 x USB 2.0
1 x VGA esterna
1 x audio in
1 x microfono
1 x S/PDIF digitale
1 x RJ-11 modem 56 Kbps V.90/V.92
1 x RJ-45 LAN 10/100/1000
1 x TV-out connettore S-Video
1 x TV-in (solo con TV Tuner Integrato)
1 x Card Reader 4in1 (SD/MMC/MS/MS Pro)
1 x FireWire IEEE 1394
1 x DVI-I
1 x Serial Port
1 x PCMCIA II
1 x WebCam Integrata 1.3 MP
1 x Bluetooth e TV Tuner Analogico/Digitale (Opzionali)
Batteria: 8 celle Ioni di Litio
autonomia fino a 2,2 ore*
Alimentatore: Universale AC 90-264V, 47-63Hz; DC 20V 6,5A 130W
Dimensioni: 397x23~42x294 (LxHxP)
Peso: 3,38 Kg senza batteria; 3,80 Kg con batteria 8 celle
Case: Alluminio e ABS
Garanzia: 2 anni con Door-To-Door in massimo 48h (3 anni opzionale)
una vera bomba....... fianalmente è finita l'odissea sul mio acquisto (smpre se i prezzi sono contenuti).... :D :D
Prezzo di 2.490 Euro i.i
Il notebook in questione è un CLEVO M570A
per il manuale andate qua (http://www.clevo.com.tw/download/USRManualOut.asp?model=M570A&menual=+GO+)
piccola critica (spero costruttiva!)
l'ultimo sfornato da santech è davvero una bomba!!!!!nessun dubbio.
però il prezzo è alto!!!!!
e un 17" sicuramente non è così "portatile"!!!!!(testimonianze raccolte!)
almeno per me ke lo porto sempre dietro!!!
(ho notato la differenza tra il mio vekkio note e il nuovo
e vi dico ke mezzo kilo già si sente!!!)
quindi dipende sempre dall'utilizzo ke uno ne deve fare!!!!
(avete provato a pensare con 2400€ ke desktop assembli????!!!!!!)
o raga: larga la foglia stretta la via dite la vostra che ho detto la mia!!!!!!
dipende..un desktop mica te lo porti in giro,anche se è leggero...inoltre non lo puoi usare a batteria...
quindi chi vuole e ha soldi da spendere..xke nn dovrebbe comprarselo?
è un acquisto duraturo cmq..
dipende..un desktop mica te lo porti in giro,anche se è leggero...inoltre non lo puoi usare a batteria...
quindi chi vuole e ha soldi da spendere..xke nn dovrebbe comprarselo?
è un acquisto duraturo cmq..
allora, non si discute sulla qualità! è superbo!!!!!
vabbè a uno ke fa una trasferta ogni tanto fa niente!!!!
ma tu gira sempre con 5kg sulle spalle o in mano!!!!(note+alimentatore+borsa+mouse etc etc...)(mi dai ragione da questo punto di vista o no????)
precisiamo:per me questo è un vero e proprio desktop replacement!!!!!in tutti i sensi!!!!!!
morale della favola:"tutti i 17" che pesano circa 4 kg non sono "portatili"!!!!pensa ke tutti i professionisti che il note lo tengono sempre appresso comprano 12" o 13" circa 2 kg di peso!!!!! "
portatile = portabilità !!!!!!o no???????
secondo te con un note del genere che utilizzo se ne potrebbe fare ?
Slaytanic
05-12-2005, 14:32
Domandina OT: a qualcuno è risultato utile il mio thread con consigli vari per installare linux/windows sui nostri cari santech? Pensavo che si facesse viva più gente, forse è passato inosservato.. Comunque vi rido' il link: Il mio Santech (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10237094#post10237094).
:D
vi scrivo :( per comunicarvi che il Santech X1880R della mia amica (acquistato assieme al mio M1880CR) ha problemi allo schermo o alla scheda video e verrà inviato in garanzia nei prossimi giorni.
vi saprò dire come è andata a finire.
sliver80
05-12-2005, 14:47
che problemi ?
descriviceli please
scatti a video e colori sballati.
tienici informati :-)
puoi descrivere meglio???
allora, sia con la VGA Intel che con la 6600 Go il monitor scatta (come quando non hai i drivers installati) e poi spesso i colori sono falsati con aloni o effetto "negativo" su parte o totalità dello schermo. come ad esempio il color avorio delle notifiche a fumetto del tray, si vedono turchesi......
anche a me fa questi scatti!!!!!!!e sfalsa i colori
ma di rado!!!!!!!!
la Santech ha risposto con una telefonata dicendo che è un difetto molto raro ma noto al loro servizio tecnico. ed è un problema di SCHERMO.
provvederanno a ritirare il PC anche se non sanno a priori se sostituiranno l'intero computer o il solo pannello LCD.
la Santech ha risposto con una telefonata dicendo che è un difetto molto raro ma noto al loro servizio tecnico. ed è un problema di SCHERMO.
provvederanno a ritirare il PC anche se non sanno a priori se sostituiranno l'intero computer o il solo pannello LCD.
ma a te lo fa spesso???
a me pochissime volte!!!ma veramnte poche.
se le cose si cmplicano li contatto ank'io!!!!!
ma a te lo fa spesso???
a me pochissime volte!!!ma veramnte poche.
se le cose si cmplicano li contatto ank'io!!!!!
il PC non è mio, ma di una mia amica. io ho un M1880.
in ogni caso SI, lo fa molto spesso.
il PC non è mio, ma di una mia amica. io ho un M1880.
in ogni caso SI, lo fa molto spesso.
quando hai nuovi sviluppi fammi sapere.
ciao
La mia amica ha avuto il suo X1880R riparato con sostituzione di schermo, tastiera, e Ram. Il tutto in 5 giorni lavorativi compresi i viaggi da Modena a Caserta e ritorno.
Ancora una volta Santech RULEZ!!!
La mia amica ha avuto il suo X1880R riparato con sostituzione di schermo, tastiera, e Ram. Il tutto in 5 giorni lavorativi compresi i viaggi da Modena a Caserta e ritorno.
Ancora una volta Santech RULEZ!!!
si si..il primo anno è cosi:
1 giorno per arrivare a loro
3 se lo tengono per le riparazioni
1 giorno per tornare
in 5 gg hai il notebook a posto :)
santech powa ;)
SAlve a tutti,
avete news su possibili prodotti su base yonah by santech ?
NuclearBlast
05-01-2006, 14:59
ma i prezzi di santech non si abbassano ?
ma i prezzi di santech non si abbassano ?
Penso che abbasseranno, non penso che lasciano invariati i prezzi visto le nuove release da intel.
IMPORTANTE
ragazzi a voi l'alimentatore fa rumore?io mi sono accorto da poco che,per esempio,se metto il notebook in stand-by sento l'alimentatore fischiare ad intermittenza.
qualcuno può confermare che è normale questo?non mi sembra di averlo mai sentito e nn vorrei che rovinasse il mio prezioso notebook -_-
caspita, forse c'è un sovraccarico. Hai scritto all'assistenza ?
IMPORTANTE
ragazzi a voi l'alimentatore fa rumore?io mi sono accorto da poco che,per esempio,se metto il notebook in stand-by sento l'alimentatore fischiare ad intermittenza.
qualcuno può confermare che è normale questo?non mi sembra di averlo mai sentito e nn vorrei che rovinasse il mio prezioso notebook -_-
succede sia a me che ad entrambi i miei amici santech-powered
ho chiesto ad un amico esperto di elettronica e dice che può capitare e non è un difetto
se qualcuno scrive a Santech ci faccia sapere la risposta
avete news su nuove uscite santech con cpu yonah ??
avete news su nuove uscite santech con cpu yonah ??
no niente!!!neanke l'ombra...
ciao raga....
problemino!!!!!!
è già la seconda volta che mi capita!
mentre sono connesso con la wireless e navigo mi si pianta il note!!!!e devo riavviare, l'altra volta mi aveva dato una scermata completamente gialla e questa volta grigia!
come mai?! forse sono i driver della scheda video intel!!boh...
aspetto vostri pareri...
hasta la vista...
Anch'io ho un problemino!
Volevo ordinare un x2110 dal santech ma oggi ricevo un email dicendo
"2. il notebook da Lei richiesto si è esaurito e dubito che sarà riproposto poichè verrà sostituito con i nuovi modelli Dual Core Centrino Yonah, per maggiore portatilità le consiglio..."
E mi propone il v series, solo che in in realta preferisco un 14" ma solo a wsxga+ resoluzione! no wxga come quelli, non so nemmeno se esitono...
Comunque qualcuno mi propone un altro portatile?
grazie
Anch'io ho un problemino!
Volevo ordinare un x2110 dal santech ma oggi ricevo un email dicendo
"2. il notebook da Lei richiesto si è esaurito e dubito che sarà riproposto poichè verrà sostituito con i nuovi modelli Dual Core Centrino Yonah, per maggiore portatilità le consiglio..."
E mi propone il v series, solo che in in realta preferisco un 14" ma solo a wsxga+ resoluzione! no wxga come quelli, non so nemmeno se esitono...
Comunque qualcuno mi propone un altro portatile?
grazie
se non hai fretta io aspetterei i dual core!!!
penso che siano una bomba!!!!!
se non hai fretta io aspetterei i dual core!!!
penso che siano una bomba!!!!!
già :) :D :D
poi mi ha scritto che che c'avrà notizie ufficiale sulla uscita la setimana prossima....ma se non riesco aspettare mi sa che prendo questo che è una bomba...
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=32.CH
poi mi ha scritto che che c'avrà notizie ufficiale sulla uscita la setimana prossima....ma se non riesco aspettare mi sa che prendo questo che è una bomba...
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=32.CH
ottimo la settimana prox si saprà qualcosa?
mi ha scritto:
ancora non ho notizie ufficiali, le avrò in settimana prossima.
Se non ha molta urgenza le consiglio di aspettare.
Le manderò una mail nella prossima settimana non appena avrò notizie ufficiali.
Distinti Saluti
Vittorio
Santech S.r.l.
mi ha scritto:
ancora non ho notizie ufficiali, le avrò in settimana prossima.
Se non ha molta urgenza le consiglio di aspettare.
Le manderò una mail nella prossima settimana non appena avrò notizie ufficiali.
Distinti Saluti
Vittorio
Santech S.r.l.
ottimo, appena sai qualcosa in merito , postalo pure :)
è parecchio che non frequento questo 3D essendo poi passato alla serie M.
vorrei sapere il futuro della serie X visto che devo indirizzare 2 amici all'acquisto di un santech.
Scusate ragazzi sono ad un passo dal comprarmi il v2080, l'unica cosa che mi ferma è che non sò come sia la qualità del monitor e dell'audio. Visto che credo che siano uguali per tutti i santech sapete dirmi qualcosa di più?
IL monitor è lucido?
E' stile Sony, Toshiba o fà schifo?
L'audio? E' buono?
Scusate ragazzi sono ad un passo dal comprarmi il v2080, l'unica cosa che mi ferma è che non sò come sia la qualità del monitor e dell'audio. Visto che credo che siano uguali per tutti i santech sapete dirmi qualcosa di più?
IL monitor è lucido?
E' stile Sony, Toshiba o fà schifo?
L'audio? E' buono?
ti incollo quello che ho richiesto io per il mio modello:
Dom:
Salve signor Santoro
Vorrei sapere se per il modello X1880 è previsto il monitor con lo schermo di vetro,
e se si quanto mi costerebbe camiare il mio schermo con uno di vetro.
Distinti Saluti
Risp:
Gent.mo Sig. Cirimele,
purtroppo data la Nostra clientela professionale non preferiamo gli schermi lucidi per i risaputi problemi riflessi. Per questi motivi non abbiamo previsto schermi lucidi sulla serie X.
Una puntualizzazione: se fosse stato possibile il prezzo è inferiore a quello che ha ora.
Distinti Saluti
Vittorio
Santech S.r.l.
Bhè non credo siano dei grandi geni quelli dell santech!
Oramai gli schermi lucidi stanno prendendo il monopolio e direi anche giustamente. Magari c'è chi ancora preferisce i vecchi ma sicuramente perchè non hanno mai provato i nuovi, vedendoli solo sui centri commerciali e facendosi brutte idee.
Peccato, perchè era un gran bel note...
Bhè non credo siano dei grandi geni quelli dell santech!
Oramai gli schermi lucidi stanno prendendo il monopolio e direi anche giustamente. Magari c'è chi ancora preferisce i vecchi ma sicuramente perchè non hanno mai provato i nuovi, vedendoli solo sui centri commerciali e facendosi brutte idee.
Peccato, perchè era un gran bel note...
anke a me sarebbe piaciuto un monitor lucido credimi!!!!!
i riflessi non mi preoccupano più di tanto!
ciao
Che poi io ho un note lucido, e i riflessi sono solo una ca"£$ta di chi non sà cosa dire. E' vero un pò riflette ma non implica assolutamente niente...
Che poi io ho un note lucido, e i riflessi sono solo una ca"£$ta di chi non sà cosa dire. E' vero un pò riflette ma non implica assolutamente niente...
a me non piacciono :stordita:
debharlock
10-02-2006, 11:43
a me non piacciono :stordita:
quoto e aggiungo... nemmeno i 17'' mi piacciono :D
ecco le notizie: (solo che non mi hanno dato indicazioni dei tempi nei costi....)
i Nostri nuovi 15,4" saranno (a meno di ultime piccole modifiche):
1. Santech X27 Series
Centrino Pentium M Core Duo (da definire serie (T, L) e frequenza)
Chipset Intel Calistoga 945PM
RAM DDR II 667MHz (Espandibile a 4 Gb) (da definire il quantitativo)
HDD S.ATA 5400 RPM (da definire la capacità)
Masterizzatore DVD Dual Layer 8X (DVD+/-RW+R9)
Scheda video NVIDIA GeForce Go 7600 256Mb GDDR 2
Display 15,4" WSXGA+ 1.680x1.050 Glare Type con Trattamento Antiriflesso
Audio AZALIA 7.1 con Microfono Integrato
WebCam Integrata 1,3 MP
Case in Alluminio e ABS
Wireless 3945ABG 54Mbps
LAN Gigabit 10/100/1000
Interfacce: 3 in 1 card reader (MS, SD, MMC); 1 x RJ-45; 1 x RJ-11; 1 x VGA; 1 x Microfono; 1 x Cuffie / Line Out / Speaker Out / S/PDIF Digitale; 1 x S-Video; 3 x USB 2.0; 1 x FireWire IEEE 1394; 1 x PCMCIA; 1 x Express Card; 1 x S-Video In (Solo con TV Tuner opzionato)
Lettore Impronte Digitali Integrato(per il massimo della sicurezza)
TV Tuner Ibrido Analogico/Digitale (Opzionale)
Bluetooth 2.0 (Opzionale)
Dimensioni 360mm x 262 mm x (29,8~38,4mm)
Peso < 2,80 kg
Da notare che i nuovi X Series hanno:
a) Nuova Piattaforma Intel Centrino Dual Core;
b) Hard Disk Serial ATA a 5400 e 7200 RPM per processare file di grossa dimensione senza problemi, senza colli di bottiglia;
c) Scheda video ultrapotente nel segmento 15,4";
c) Display ad alta risoluzione e bassissimo response time per una visualizzazione altà fedeltà, si tratta si un display di ultimissima generazione Glare Type con trattamento antiriflesso quindi finalmente tutta la bellezza del Glare unito a tutta la comodità professionale di non avere riflessi;
e) Case in Alluminio e ABS il che permette rigidezza e peso davvero contenuto (< 2,8 kg) nonostante le prestazioni siano tra le più elevate esistenti;
f) Lettore di impronte digitali integrato per proteggere i dati e la privacy del Vostro notebook in totale sicurezza.
ecco le notizie: (solo che non mi hanno dato indicazioni dei tempi nei costi....)
i Nostri nuovi 15,4" saranno (a meno di ultime piccole modifiche):
1. Santech X27 Series
Centrino Pentium M Core Duo (da definire serie (T, L) e frequenza)
Chipset Intel Calistoga 945PM
RAM DDR II 667MHz (Espandibile a 4 Gb) (da definire il quantitativo)
HDD S.ATA 5400 RPM (da definire la capacità)
Scheda video NVIDIA GeForce Go 7600 256Mb GDDR 2
Display 15,4" WSXGA+ 1.680x1.050 Glare Type con Trattamento Antiriflesso
Audio AZALIA 7.1 con Microfono Integrato
WebCam Integrata 1,3 MP
Case in Alluminio e ABS
Wireless 3945ABG 54Mbps
LAN Gigabit 10/100/1000
Interfacce: 3 in 1 card reader (MS, SD, MMC); 1 x RJ-45; 1 x RJ-11; 1 x VGA; 1 x Microfono; 1 x Cuffie / Line Out / Speaker Out / S/PDIF Digitale; 1 x S-Video; 3 x USB 2.0; 1 x FireWire IEEE 1394; 1 x PCMCIA; 1 x Express Card; 1 x S-Video In (Solo con TV Tuner opzionato)
Lettore Impronte Digitali Integrato(per il massimo della sicurezza)
TV Tuner Ibrido Analogico/Digitale (Opzionale)
Bluetooth 2.0 (Opzionale)
Dimensioni 360mm x 262 mm x (29,8~38,4mm)
Peso < 2,80 kg
Da notare che i nuovi X Series hanno:
a) Nuova Piattaforma Intel Centrino Dual Core;
b) Hard Disk Serial ATA a 5400 e 7200 RPM per processare file di grossa dimensione senza problemi, senza colli di bottiglia;
c) Scheda video ultrapotente nel segmento 15,4";
c) Display ad alta risoluzione e bassissimo response time per una visualizzazione altà fedeltà, si tratta si un display di ultimissima generazione Glare Type con trattamento antiriflesso quindi finalmente tutta la bellezza del Glare unito a tutta la comodità professionale di non avere riflessi;
e) Case in Alluminio e ABS il che permette rigidezza e peso davvero contenuto (< 2,8 kg) nonostante le prestazioni siano tra le più elevate esistenti;
f) Lettore di impronte digitali integrato per proteggere i dati e la privacy del Vostro notebook in totale sicurezza.
Chissà quale sarà il prezzo di questo gingillino... :O
Soprattutto chissà quando uscirà...
mi scriveva:
per i tempi e prezzi dobbiamo aspettare ancora qualche altro giorno.
Speriamo non significhi qualche settimana.... :rolleyes:
Chissà quale sarà il prezzo di questo gingillino... :O
sui 2000 iva compresa,imhopoichè sostituirà la serie x(la mia,asd)
mannuc_82
10-02-2006, 18:23
anche io ho ricevuto le stesse indicazioni dal commerciale..
spero che il prezzo sia inferiore i 2000..
comunque mi sembra davvero una macchina potentissima.. che ne dite?
anche io ho ricevuto le stesse indicazioni dal commerciale..
spero che il prezzo sia inferiore i 2000..
comunque mi sembra davvero una macchina potentissima.. che ne dite?
certo che è potentissima.
Appena so qualche info in merito posto :-)
Henkatto
11-02-2006, 14:43
questi della santech non hanno ancora pensato di importare qualche piccolo turion... vero?
Ragazzi per la nuova serie X27 andate pure in questo mio 3d.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134751
questi della santech non hanno ancora pensato di importare qualche piccolo turion... vero?
Magari !!!!!!!
ank'io avrei voluto un bel santech pwevered by Turion !!!!!!!!!!!!!
Ed_Bunker
18-02-2006, 15:28
Qualche possessore di santech potrebbe dirmi come si trova o si e' trovato ?
Sono portatili ben fatti ?
In particolar modo mi interesserebbe il modello Santech V1760.
thks ;)
Io mi ci trovo alla grande e la Santech è smepre gentile e disponibile :)
Ed_Bunker
18-02-2006, 15:59
Volevo sapere in particolar modo come e' lo chassis e la qualita' delle plastiche rispetto, ad esempiom ad un toshiba o un hp.
E' possibile acquistarli soltanto attraverso il loro sito web ?
:)
quoto,ho avuto molti problemi ma li hanno sempre risolti con serietà.
Grande Santech! :D :D :D
Ed_Bunker
19-02-2006, 18:20
Ancora nessuno mi ha risposto dicendomi cosa ne pensa della qualita' dello chassis e dei materiali impiegati... :stordita:
Ancora nessuno mi ha risposto dicendomi cosa ne pensa della qualita' dello chassis e dei materiali impiegati... :stordita:
i case non li producono loro,loro sono assemblatori,i case sono di aziende + grandi.
prendono i bundle case+mobo e ci mettono i proci,le vga,le ram,gli hd e gli lcd(forse prendono in bundle case+lcd nn sono sicuro però)
cmq sono buoni,abbastanza famosi se ti fai un giro trovi senz'altro + info ^_^
sgabriels
22-02-2006, 16:31
...quindi la serie X è uscita fuori produzione. Peccato! Speravo in una adeguamento dei prezzi verso il basso .... le prestazioni di un M740/750 mi bastano.
Ed_Bunker
22-02-2006, 17:16
...quindi la serie X è uscita fuori produzione. Peccato! Speravo in una adeguamento dei prezzi verso il basso .... le prestazioni di un M740/750 mi bastano.
A chi lo dici...
Ma i prezzi sono ancora troppo alti considerata l'imminente introduzione "a grande scala" di dual core e 64 bit... :rolleyes:
sgabriels
22-02-2006, 18:40
A chi lo dici...
Ma i prezzi sono ancora troppo alti considerata l'imminente introduzione "a grande scala" di dual core e 64 bit... :rolleyes:
...per quelli mi sembra devi aspettare fine 2006
debharlock
22-02-2006, 18:41
e a grande scala penso dopo natale...
Anche se fosse prima di natale non mi sembra proprio dietro l'angolo
Ed_Bunker
22-02-2006, 19:16
Proprio per questo continuo a pensare che fare un "ingente" acquisto adesso non abbia molto senso.
Io ancora sto cercando un centrino o un turion ma... cercando di spendere il meno possibile... :D
debharlock
22-02-2006, 20:05
Proprio per questo continuo a pensare che fare un "ingente" acquisto adesso non abbia molto senso.
Io ancora sto cercando un centrino o un turion ma... cercando di spendere il meno possibile... :D
un ingente acquisto avra' sempre poco senso :D
ps
se spendi adesso 3000€ perche' ti serve NON e' un acquisto ingente
Ed_Bunker
22-02-2006, 21:12
un ingente acquisto avra' sempre poco senso :D
ps
se spendi adesso 3000€ perche' ti serve NON e' un acquisto ingente
Non sono per niente d'accordo.
Un ingente acquisto e' ingente indipendentemente dal fatto che serva o meno farlo. Cio' che cambia e' l'utilita' di un certo acquisto, ingente o meno che sia.
Attualmente credo che abbia poco senso perche' anche spendendo 2000 euro si rischia di avere un prodotto ultra svalutato (Oltreche' superato come ormai e' logico aspettarsi) tra pochi mesi visto che sia i dual core che i 64 bit saranno soggetti a continui cambiamenti e migliorie.
Non sono per niente d'accordo.
Un ingente acquisto e' ingente indipendentemente dal fatto che serva o meno farlo. Cio' che cambia e' l'utilita' di un certo acquisto, ingente o meno che sia.
Attualmente credo che abbia poco senso perche' anche spendendo 2000 euro si rischia di avere un prodotto ultra svalutato (Oltreche' superato come ormai e' logico aspettarsi) tra pochi mesi visto che sia i dual core che i 64 bit saranno soggetti a continui cambiamenti e migliorie.
va bene,allora non comprarlo mai un pc...
prima c'era il passaggio da pci a pci-x...poi il passaggio da 754 a 939...adesso il passaggio dai 110 nanometri(per le schede video) ai 90 nanometri...poi dal 32 bit al 64,poi dal 64 al 64 dual core....
suvvia,non siamo un pò retorici dicendo"adesso non ha senso acquistare perchè tra poco è meglio"
è una cavolata imho:)
Ed_Bunker
22-02-2006, 22:04
va bene,allora non comprarlo mai un pc...
prima c'era il passaggio da pci a pci-x...poi il passaggio da 754 a 939...adesso il passaggio dai 110 nanometri(per le schede video) ai 90 nanometri...poi dal 32 bit al 64,poi dal 64 al 64 dual core....
suvvia,non siamo un pò retorici dicendo"adesso non ha senso acquistare perchè tra poco è meglio"
è una cavolata imho:)
Probabilmente ho forti difficolta' nell'esprimermi... dovro' considerare l'ipotesi di iscrivermi al CEPU...
Se ti sembrano possibile paragonare il passaggio "da pci a pci-x" e "da socket 754 a 939" con il passaggio da single core a 32 bit a dual core a 64 bit beh...
:doh: :doh:
Probabilmente ho forti difficolta' nell'esprimermi... dovro' considerare l'ipotesi di iscrivermi al CEPU...
Se ti sembrano possibile paragonare il passaggio "da pci a pci-x" e "da socket 754 a 939" con il passaggio da single core a 32 bit a dual core a 64 bit beh...
:doh: :doh:
ah vabbe allora vogliamo mettere il passaggio per i desktop dallo standard atx allo standard BTX?
dai su,lascia stare cepu e sii un pò + onesto con te stesso.
le novita ci sono SEMPRE e sempre ci saranno.fidati,io che ho vissuto l'attesa di sonoma...
10 mesi fa + o -
"ragazzi ma compro il dothan o aspetto sonoma?no dai adesso bisogna aspettare...fsb aumentato,piu cache,supporto ddr2,pci express...no no io aspetto"
è sempre la stessa frase,solo che cambia il soggetto
"ragazzi ma compro il songle core oppure aspetto il dual?no dai io aspetto..eccecc"
sei d'accordo?i cambi generazionali sono sempre e solo soggettivi,non esiste "è meglio questo è meglio adesso" esiste "voglio qualcosa adesso?me lo posso permettere?mi serve/è importante?allora lo prendo,sennò ovviamente aspetto perchè quando mi servirà DAVVERO,con lo stesso prezzo prenderò qualcosa di tecnologicamente più avanzato".
fine :)
Ed_Bunker
22-02-2006, 22:18
ah vabbe allora vogliamo mettere il passaggio per i desktop dallo standard atx allo standard BTX?
dai su,lascia stare cepu e sii un pò + onesto con te stesso.
le novita ci sono SEMPRE e sempre ci saranno.fidati,io che ho vissuto l'attesa di sonoma...
10 mesi fa + o -
"ragazzi ma compro il dothan o aspetto sonoma?no dai adesso bisogna aspettare...fsb aumentato,piu cache,supporto ddr2,pci express...no no io aspetto"
è sempre la stessa frase,solo che cambia il soggetto
"ragazzi ma compro il songle core oppure aspetto il dual?no dai io aspetto..eccecc"
sei d'accordo?i cambi generazionali sono sempre e solo soggettivi,non esiste "è meglio questo è meglio adesso" esiste "voglio qualcosa adesso?me lo posso permettere?mi serve/è importante?allora lo prendo,sennò ovviamente aspetto perchè quando mi servirà DAVVERO,con lo stesso prezzo prenderò qualcosa di tecnologicamente più avanzato".
fine :)
Ti assicuro che non sto mancando d'onesta' con me stesso.
Il fatto e' che giudico questo un cambiamento radicale che portera' macchine che oggi costano anche 2000 euro ad essere obsolescete e svalutate molto piu' velocemente di quanto avvenga solitamente.
Ovviamente imho...
;)
Ovviamente imho...
;)
ovviamente anche io imho ;)
ti faccio notare uno scenario però:
tu compri appena uscito un dual core v1.00
passano 30 giorni e si scopre un bug che lo rende obsoleto,subito escono i dual core v1.01
quindi tu hai un prodotto anche se con tecnologia nuova gia superato.
è questo il mio discorso.
la nuova tecnologia c'è SEMPRE,e di conseguenza non c'è mai un momento adatto,rispetto alla TECNOLOGIA,per acquistare.
c'è invece un momento adatto rispetto alla propria situazione personale.
ti faccio un esempio,confrontalo con quello sopra.
sta per uscire il dual core,ma io mi devo laureare tra 4 mesi,e ho bisogno di un notebook.
non aspetto,e vado sul sicuro con un centrino 2,16ghz 32 bit sonoma.
pago xx euro,lo uso,e sono soddisfatto,quei xx euro hanno fruttato.
tu aspetti la nuova tecnologia,non hai bisogno e quindi ovviamente aspetti il momento migliore.
appena ritieni "il momento migliore perchè è uscita una nuova tecnologia" acquisti,spendi >xx che ho speso io(xke tu hai preso una tecnologia nuova)e hai l'oggetto del desiderio.però lo hai comprato per la tecnologia nuova,non per un bisogno "impellente" come quello sopra.
di conseguenza,in valore assoluto,tu hai + potenzialità del mio acquisto,però io ho un rapporto soldi_spesi / ricavo"reale" nettamente migliore del tuo.
a fronte di cosa?ho speso di meno e ho ottenuto lo stesso risultato.
io la penso cosi,voi? :)
Il fatto e' che giudico questo un cambiamento radicale
ah,secondo me gli unici 2 cambiamenti radicali nel mondo del pc sono stati 2:
1)passaggio da piattaforme 286 a 386.
2)passaggio dai 32 ai 64 bit(ormai ampiamente passato imho)
il resto è solo fuffa per propaganda(sempre imho)
Ed_Bunker
24-02-2006, 21:06
Oggi ho dato nuovamente un'occhiata ai SAntech e devo dire che il V1760 e il V2080 sono davvero allettanti.
Hanno piu' o meno tutte le caratteristiche che richiedo: dimensioni contenute, peso ridotto e discrete componenti.
Ho provato a scrivergli per sapere se aderiscono al c@ppuccio... risposta scontata...
Per un "buon" 14" ad un prezzo decente davvero non so dove sbattere la testa. Ed anche qualcora decidessi di "accontentarmi" di un 15" le cose non migliorano di molto... :(
Oggi ho dato nuovamente un'occhiata ai SAntech e devo dire che il V1760 e il V2080 sono davvero allettanti.
Hanno piu' o meno tutte le caratteristiche che richiedo: dimensioni contenute, peso ridotto e discrete componenti.
Ho provato a scrivergli per sapere se aderiscono al c@ppuccio... risposta scontata...
Per un "buon" 14" ad un prezzo decente davvero non so dove sbattere la testa. Ed anche qualcora decidessi di "accontentarmi" di un 15" le cose non migliorano di molto... :(
niente cappuccio?
esistono altri sistemi,tipo farsi"diminuire" l'iva.. ;)
mannuc_82
24-02-2006, 23:10
esistono altri sistemi,tipo farsi"diminuire" l'iva.. ;)
... sto ascoltando..
... sto ascoltando..
suvvia................................................................................
ragazzi non posso spiegarvi tutto no?dai......
Ed_Bunker
25-02-2006, 14:24
Anche Santech aderisce al c@ppuccino :cincin:
Contattando direttamente un commerciale si ottiene un piccolo ssconto:
1250 euro (Iva e trasp inclusi) per:
Santech V1760
Centrino Pentium M 740 1,73 GHz (Sonoma)
Chipset Intel Alviso 915PM
RAM 512 Mb DDR333 CL 2,5 (1x256Mb) - Totale memoria sistema 768 Mb
HDD 80 Gb 5400 RPM (il nuovo Hitachi 5K100)
Scheda video NVIDIA GeForce Go 6400 256 Mb Turbo Cache built-in
Display 14,1" WXGA 1280x768
WebCam Integrata
Batteria 6 Celle
1500 euro (Iva e trasp inclusi) per:
Santech V2080
Centrino Pentium M 760 2,00 GHz (Sonoma)
RAM 768 Mb DDR333 CL 2,5 (1x512Mb) - Totale memoria sistema 1 Gb
HDD 100 Gb 7200 RPM (il nuovissimo Hitachi 7K100)
WebCam Integrata
Batteria 6 Celle
Nulla da eccepire sulla componentistica ma i prezzi un po' fuori budget ed il fatto di non poterlo toccare prima con mano non sono uno svantaggio da poco... :rolleyes:
quindi 200 euro di sconto?
Santech V2080
WebCam Integrata
Batteria 6 Celle
ottimo questo,imho
Ed_Bunker
25-02-2006, 15:53
quindi 200 euro di sconto?
Lo sconto e' di circa 40 euro sul V1760 e circa 80 euro (Non ricordo bene) sul V2080.
Il V2080 e' ottimo ma costicchia...
Lo sconto e' di circa 40 euro sul V1760 e circa 80 euro (Non ricordo bene) sul V2080.
Il V2080 e' ottimo ma costicchia...
questo nn c'entra niente col cappuccino x pc.
questo è lo sconto che ti fa il commerciale x farti comprare il pc ;)
il cappuccio ti da un pin,fai l'acquisto,200 euro li paga lo stato,il resto tu,volendo con il prestito agevolato.
nn ci sbajamo è ;)
Ed_Bunker
25-02-2006, 17:20
questo nn c'entra niente col cappuccino x pc.
questo è lo sconto che ti fa il commerciale x farti comprare il pc ;)
il cappuccio ti da un pin,fai l'acquisto,200 euro li paga lo stato,il resto tu,volendo con il prestito agevolato.
nn ci sbajamo è ;)
Ma che ti sei fumato ?!? :D :D
Il commerciante mi ha risposto facendomi due preventivi in cui mi applicava questi sconti rispetto a quelli ufficiali.
Poi mi ha scritto che aderiscono al c@ppuccino poiche' fanno parte dei "negozi" convenzionati.
:doh:
Il commerciante mi ha risposto facendomi due preventivi in cui mi applicava questi sconti rispetto a quelli ufficiali.
Poi mi ha scritto che aderiscono al c@ppuccino poiche' fanno parte dei "negozi" convenzionati.
Che è sto cappuccino???
Ed_Bunker
25-02-2006, 17:27
Che è sto cappuccino???
Nulla di che... fai un caffe' molto ristretto e ci aggiungi una goccia di latte bollente. :D
1250 euro (Iva e trasp inclusi) per:
Santech V1760
Centrino Pentium M 740 1,73 GHz (Sonoma)
RAM 512 Mb DDR333 CL 2,5 (1x256Mb) - Totale memoria sistema 768 Mb
HDD 80 Gb 5400 RPM (il nuovo Hitachi 5K100)
WebCam Integrata
Batteria 6 Celle
Santech V2080
WebCam Integrata
Batteria 6 Celle
Nulla da eccepire sulla componentistica ma i prezzi un po' fuori budget ed il fatto di non poterlo toccare prima con mano non sono uno svantaggio da poco... :rolleyes:
scusami ma questo non c'entra proprio nulla col "c@ppuccino"...la santech ha sempre fatto uno "sconticino"...ma non ha nulla a che vedere col finanziamneto agevolato previsto dal decreto legislativo per coloro che acquistano presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa , e la santech non è fra queste ;)
Peraltro con contatti telefonici in genere si riese ad avere anche qualcosina in più dei 50 €...
quindi per esempio invece di 1500 pagheresti col capp 1300 euro vero?
Ed_Bunker
25-02-2006, 19:22
scusami ma questo non c'entra proprio nulla col "c@ppuccino"...la santech ha sempre fatto uno "sconticino"...ma non ha nulla a che vedere col finanziamneto agevolato previsto dal decreto legislativo per coloro che acquistano presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa , e la santech non è fra queste ;)
Peraltro con contatti telefonici in genere si riese ad avere anche qualcosina in più dei 50 €...
Ma allora non capite proprio 'na se**... :doh:
Il commerciante mi ha risposto facendomi quei due preventivi e alla fine della lettera mi ha detto esplicitamente che aderiscono all'iniziativa del c@ppuccino in quanto "negozio" convenzionato. Per la procedura esatta mi ha detto di chiamare qualora decidessi di effettuare l'acquisto.
Ed_Bunker
25-02-2006, 19:25
quindi per esempio invece di 1500 pagheresti col capp 1300 euro vero?
Fatti un giretto QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1013125&page=1&pp=20) che e' meglio...
Ma allora non capite proprio 'na se**... :doh:
Il commerciante mi ha risposto facendomi quei due preventivi e alla fine della lettera mi ha detto esplicitamente che aderiscono all'iniziativa del c@ppuccino in quanto "negozio" convenzionato. Per la procedura esatta mi ha detto di chiamare qualora decidessi di effettuare l'acquisto.
mi sa che sei tu che non capisci na cippa :D
il c@ppuccino,oltre all'agevolazione del prestito garantito,favorisce,a chi percepisce una borsa di studio universitaria,uno sconto pari a 200 euro
quindi se ti fanno 1500,e prendi una borsa di studio,te lo prendi a 1300.
quello che si dovrebbe informare sei tu ..mi sa ;)
io il portatile ce l'ho gia e lo so lo stesso :P
Ed_Bunker
25-02-2006, 19:49
mi sa che sei tu che non capisci na cippa :D
il c@ppuccino,oltre all'agevolazione del prestito garantito,favorisce,a chi percepisce una borsa di studio universitaria,uno sconto pari a 200 euro
quindi se ti fanno 1500,e prendi una borsa di studio,te lo prendi a 1300.
quello che si dovrebbe informare sei tu ..mi sa ;)
io il portatile ce l'ho gia e lo so lo stesso :P
Te lo dico da amico: con la nuova legge sulle droghe potresti passare davvero dei brutti guai... :doh:
Se tu oltre a scrivere frasi di dubbia utilita' leggessi anche cio' che e' stato detto in altri post capiresti che il bonus di 200 euro non e' garantito a TUTTI coloro che vogliono e possono usufruire del c@ppuccino ma solo a coloro che hanno una esenzione totale o parziale delle tasse.
Il fatto e' solo uno: Santech aderisce all'iniziativa "Un c@ppuccino per un pc" punto. due punti. anzi... punto e virgola !
Che poi oltre al finanziamento a tasso agevolato un IPOTETICO acquirente possa usufruire del bonus di 200 euro e' un fatto che riguarda quell'acquirente.
P.S.: e cambia spacciatore che magari migliori... :D
a chi percepisce una borsa di studio universitaria
:rolleyes: :rolleyes:
ci vedi?
:muro: :muro:
poi è ovvio che se nn ce l'hai,ti becchi solo il prestito agevolato.
cmq gg santech,se ne è calata ultimamente(soprattutto in confronto ai dell) ma è sempre ottima come azienda,soprattutto per l'assistenza ;)
sgabriels
01-03-2006, 20:37
Vorrei fare una domanda ai possessori di Santech: sul sito nelle condizioni di garanzia è riportato che il monitor è garantito Zero Bad Pixel, ma poi sotto mettono dei limiti sul numero di pixel per considerare difettoso un lcd.
...allora garantisco lcd con politica zero bad pixel o no?
Che marca e tipo di lcd montano, avete qualche datasheet in merito.
bad pixel vuol dire rotti, che non funzionano proprio, e per questi la garanzia è totale.
i pixel difettosi invece funzionano ma il colore è a volte sbagliato: o neri su sfondo bianco o viceversa ecc ecc... e per questi hai la sostituzione solo se il loro numero è elevato, al centro dello schermo ecc ecc.
spero di essere stato chiaro / utile :D
Ed_Bunker
02-03-2006, 10:28
Ho visto che hanno limato sostanzialmente il prezzo del V2080.
A 1250 euro penso sia davvero difficile trovare altrettanto sulla piazza.
Vorrei soltanto sapere se qualcuno puo' darmi qualche impressione sulla qualita' costruttiva dei SAntech in generale.
Ed_Bunker
02-03-2006, 10:55
Vista la differenza di prezzo, cmq., quasi quasi opto per il V1760 (Costa poco piu' di 1000 eu.)
250 euro di differenza non sono noccioline.
-M740 anziche' M760
-80 gb anziche' 100 gb (LA capacita' dell'hd non e' affatto un problema)
Cosa ne dite ?
Ho assolutamente bisogno di qualcuno che mi dica come sono questi chassis in lega di magnesio e ABS :p
Ma i prezzi sono iva esclusa! Non mi sembra proprio economico!
Ed_Bunker
02-03-2006, 11:23
Ma i prezzi sono iva esclusa! Non mi sembra proprio economico!
Hai ragione.
Mi ero stupidamente illuso... :cry:
Hai ragione.
Mi ero stupidamente illuso... :cry:
V1760
Mobile Pentium M 740 1,73 GHz (Sonoma) - HD 80 Gb 5400 RPM - 512 Mb - DVD DL 8X - 14,1" TFT WXGA - NVIDIA GeForce Go 6400 256 Mb Turbo Cache - W/LAN 54Mbps - 2,1 KG - 2 anni garanzia
1.290,00 €
adesso leggete sotto
"I prezzi sono da intendersi al pubblico, IVA e Trasporto Inclusi"
il prezzo sull'e commerce mi sa che invece è senza iva.
cmq basatevi sul listino e chiedete lo sconto :)
Ed_Bunker
02-03-2006, 12:13
V1760
Mobile Pentium M 740 1,73 GHz (Sonoma) - HD 80 Gb 5400 RPM - 512 Mb - DVD DL 8X - 14,1" TFT WXGA - NVIDIA GeForce Go 6400 256 Mb Turbo Cache - W/LAN 54Mbps - 2,1 KG - 2 anni garanzia
1.290,00 €
adesso leggete sotto
"I prezzi sono da intendersi al pubblico, IVA e Trasporto Inclusi"
il prezzo sull'e commerce mi sa che invece è senza iva.
cmq basatevi sul listino e chiedete lo sconto :)
Ho mandato una mail e il V1760b me lo metterebbero 1250 euro iva e s.s. incluse.
Sono cmq. un po' troppi anche se le caratteristiche sono di tutto rispetto.
Ora provo a vedere se mi riesce strappare un ulteriore sconto.
Tentativo vano temo...
A quel punto conviene veramente anche se sono un anti-acer (non condanno chi ce l'ha ma non lo comprerei mai) il 5562, stesso prezzo, ma dual core...
A quel punto conviene veramente anche se sono un anti-acer (non condanno chi ce l'ha ma non lo comprerei mai) il 5562, stesso prezzo, ma dual core...
imho no,soprattutto per la qualità dell'assistenza.
il prezzo in effetti è un pò alto ma se te lo scontano sui 1200 io ce lo farei un pensierino(tra l'altro il 5562 viene circa 1300)
Ed_Bunker
02-03-2006, 15:50
imho no,soprattutto per la qualità dell'assistenza.
il prezzo in effetti è un pò alto ma se te lo scontano sui 1200 io ce lo farei un pensierino(tra l'altro il 5562 viene circa 1300)
Niente da fare...
Per il v1760b al massimo mi fanno 1250 eu :(
Cmq. rispetto ad Acer non c'e' paragone.
Preferisco rinunciare ad una cpu piu' potente ma avere uno chassis solido, un assemblaggio fatto come si deve ed un'assistenza che sia un'assistenza davvero.
Peccato che non possa/voglia spendere cosi' tanto. :stordita:
Niente da fare...
Per il v1760b al massimo mi fanno 1250 eu :(
Cmq. rispetto ad Acer non c'e' paragone.
Preferisco rinunciare ad una cpu piu' potente ma avere uno chassis solido, un assemblaggio fatto come si deve ed un'assistenza che sia un'assistenza davvero.
Peccato che non possa/voglia spendere cosi' tanto. :stordita:
Vabbè lo so, ti dico anche io non amo gli acer, però se devo spendere €300 in più per avere un notebook "vecchio" mi sembra assurdo. Oltretutto non sò se è vero ma si dice che dopo l'uscita dell' x27 della santech faranno il modello dual core a 14". Certo che se fosse vero potrebbero anche iniziare ad abbassarli questi prezzi...
Vabbè lo so, ti dico anche io non amo gli acer, però se devo spendere €300 in più per avere un notebook "vecchio" mi sembra assurdo. Oltretutto non sò se è vero ma si dice che dopo l'uscita dell' x27 della santech faranno il modello dual core a 14". Certo che se fosse vero potrebbero anche iniziare ad abbassarli questi prezzi...
in effetti è da un pò che sono fissi sui prezzi..
sgabriels
02-03-2006, 21:31
dopo aver mandato email per sapere notizie sui nuovi prodotti e sull'aggiornamento del listino, mi contatta il commerciale assicurandomi che:
" il sito sarà aggiornato oggi-domani."
Speriamo
dopo aver mandato email per sapere notizie sui nuovi prodotti e sull'aggiornamento del listino, mi contatta il commerciale assicurandomi che:
" il sito sarà aggiornato oggi-domani."
Speriamo
ottimo Gabriel :-)
Ci vediamo presto ....
Per i nb x vecchi penso che ti convenga chiamarli ....
mannuc_82
03-03-2006, 11:54
ci sono i prezzi finalmente..
x2710: 1890€
X2780: 1499€
altra discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11504766#post11504766)
sgabriels
03-03-2006, 12:10
ottimo Gabriel :-)
Ci vediamo presto ....
Per i nb x vecchi penso che ti convenga chiamarli ....
li ho contatti via mail, spero che si facciano sentire presto e mi diano una risposta positiva.
...forse mi conviene telefonare.
aiuto tecnico!!!
si ha un incremento notevole di prestazioni col passaggio all'utilizzo della ram in modalità dual rispetto alla modalità singol ?
in pratica 2 bacchette da 1 giga in modalità dual sono molto meglio di una da 2 giga in modalita singol???
ciao a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.