PDA

View Full Version : Nuova versione del forum - parte 2

Pagine : 1 2 [3] 4 5

trapanator
22-05-2005, 13:37
1 domanda: esiste un qualche modo di avere via mail i nuovi thread di una sezione?

Kewell
22-05-2005, 18:15
Indice della sezione>strumenti del forum>sottoscrivi questo forum.

Stivmaister
24-05-2005, 11:34
Ma solo a ma capita questo problema quando apro la finestrella Links?

http://img287.echo.cx/img287/118/immagine2ne.th.jpg (http://img287.echo.cx/my.php?image=immagine2ne.jpg)

Pensavo era un errore del mio PC o qualcosa del genere ma oggi ho notato che mi succede pure a scuola con il pc che uso solitamente!!!

La finestrella viene aperta solo a metà, ma succede anche con il tasto Cerca e con tutti gli altri!!!

Su entrambi i PC (quello personale di casa e quello che uso a scuola) ho installato Firefox, quello che uso a casa ha winzoz xp mentre a scuola winzoz 98!!!

Qualcuno può spiegarmi come risolvere x favore? :)

Stivmaister
24-05-2005, 11:41
Ho provato ora con IE e funziona normalmente, le finestrelle me le apre tutte senza problemi!!!

Quindi l'errore è di Firefox, xrò ancora non capisco come mai!!! :mbe:

gpc
24-05-2005, 11:49
Da me con Firefox non ci sono problemi... forse quello che hai tu non è aggiornato all'ultima versione...

Zebiwe
24-05-2005, 11:51
Il problema non è di FF..lo uso pure io e vedo normalmente le finestrelle...

Stivmaister
24-05-2005, 11:57
Ora vado ad installare l'ultima versione di Firefox qua a scuola!!!

Ho appena finito di scaricarlo!!!

Poi vi dico il risultato!!! ;)

Stivmaister
24-05-2005, 12:01
Ora vado ad installare l'ultima versione di Firefox qua a scuola!!!

Ho appena finito di scaricarlo!!!

Poi vi dico il risultato!!! ;)
Niente!!!

Prima avevo la 1.0.2 ora ho installato la 1.0.4 di Firefox ma ho ancora lo stesso difetto sulle finestrelle del forum!!! :eek:

Non capisco!!!

C'è qualche impostazione o altro da abilitare? (anche se mi sembra strano)

Proprio non me lo spiego questo difetto!!! :mbe:

kaioh
24-05-2005, 12:19
Ma solo a ma capita questo problema quando apro la finestrella Links?

http://img287.echo.cx/img287/118/immagine2ne.th.jpg (http://img287.echo.cx/my.php?image=immagine2ne.jpg)

Pensavo era un errore del mio PC o qualcosa del genere ma oggi ho notato che mi succede pure a scuola con il pc che uso solitamente!!!

La finestrella viene aperta solo a metà, ma succede anche con il tasto Cerca e con tutti gli altri!!!

Su entrambi i PC (quello personale di casa e quello che uso a scuola) ho installato Firefox, quello che uso a casa ha winzoz xp mentre a scuola winzoz 98!!!

Qualcuno può spiegarmi come risolvere x favore? :)
Non sei il primo che espone questo problema, già io l'ho riferito .

Anche a me viene tagliata la finestra della ricerca e dei link , degli strumenti e cerca in questa discussione . :cry:

Stivmaister
24-05-2005, 12:25
Non sei il primo che espone questo problema, già io l'ho riferito .

Anche a me viene tagliata la finestra della ricerca e dei link , degli strumenti e cerca in questa discussione . :cry:
E come hai risolto? :)

GHz
25-05-2005, 01:59
Penso che non abbia risolto, sennò avrebbe detto come risolvere invece di piangere :D

Kewell
25-05-2005, 11:41
A me si blocca proprio il menu strumenti. L'unica soluzione è cancellare la cache... (e con un 56k non è una bella cosa) :muro:

kaioh
29-05-2005, 19:39
al momento l'unica soluzione è di acquistare un monitor che tenga almeno 1024*768 :stordita:

FreeMan
29-05-2005, 20:17
ma oggi è il suo compleanno...........non sapevo fosse così giovane....... :D

e secondo te quell'82 alla fine del suo nick che voleva dire? :D

>bYeZ<

CRL
31-05-2005, 23:34
Per correttezza devo dire, in realtà con grave ritardo, che ho molto apprezzato la rimozione del link a YouBuy in Periferiche di Memorizzazione, contro il quale si era mossa una piccola protesta di noi frequentatori della sezione, con più o meno civiltà, come sempre... :p

Non vorrei che ci fosse l'idea che siamo tutti buoni a protestare, e nessuno a complimentarsi, o che la rimozione non sia stata notata o peggio sentita come dovuta.

- CRL -

andreamarra
01-06-2005, 03:03
ho un problema, in alcuni 3D posso entrare e postare.

In alcuni invece (anche della stessa sezione, ad esesmpio) mi chiede di loggarrmi.

Inserisco nick e pass e non fa nulla... non mi fa fare niente e non posso postare in un determinato 3D...

E' un bug che ho riscontrato solo io?

me lo ha rifatto ieri...

FreeMan
01-06-2005, 11:10
:boh: .. mai successo

>bYeZ<

DaKid13
01-06-2005, 12:34

In alcuni invece (anche della stessa sezione, ad esesmpio) mi chiede di loggarrmi.

Inserisco nick e pass e non fa nulla... non mi fa fare niente e non posso postare in un determinato 3D...

Succede qualche volta anche a me...ma non a casa, quando sono sui pc dove sto seguendo un master... :mc:

Jaguar64bit
02-06-2005, 13:19
Ragaz la ricerca fa veramente pena.. oppure sono io che non la so usare.?

ChristinaAemiliana
02-06-2005, 13:39

Questo non mi è mai capitato. :what:

Di loggarmi di nuovo, me lo chiede solo se cerco di commentare una news non dal forum. Ma è sempre stato così. Sul forum, mai riscontrato niente di simile. :boh:

gpc
02-06-2005, 13:41
Questo non mi è mai capitato. :what:

Di loggarmi di nuovo, me lo chiede solo se cerco di commentare una news non dal forum. Ma è sempre stato così. Sul forum, mai riscontrato niente di simile. :boh:

Pensa che io non sono mai riuscito a commentare una news dal form nella pagina della notizia, ho sempre dovuto aprire la discussione corrispondente e farlo da lì perchè non mi prendeva il login...

FreeMan
02-06-2005, 13:42
Ragaz la ricerca fa veramente pena.. oppure sono io che non la so usare.?

è ancora limitata.. quando sarà ricostruita con uno storico + profondo vedrai che andrà nettamente meglio

ma queste sono cose dette e stradette

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
02-06-2005, 13:46
Pensa che io non sono mai riuscito a commentare una news dal form nella pagina della notizia, ho sempre dovuto aprire la discussione corrispondente e farlo da lì perchè non mi prendeva il login...

Ma dai :eek:

A me chiede il login ma poi, una volta effettuato, mi fa commentare anche dalla sezione news...

La cosa curiosa è che accanto al form di reply c'è cmq scritto "sei loggato come ChristinaAemiliana", quindi mi riconosce...tuttavia se provo a inviare una risposta mi chiede di loggarmi daccapo. Ma ha sempre fatto così...:p

FreeMan
02-06-2005, 13:48

so io cosa serve a voi...

http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/esorciccio.jpg

:asd:

>bYeZ<

Jaguar64bit
02-06-2005, 13:48
è ancora limitata.. quando sarà ricostruita con uno storico + profondo vedrai che andrà nettamente meglio

ma queste sono cose dette e stradette

>bYeZ<

Capito , ma io non sto seguendo molto il forum , amen non cerco nulla allora.

gpc
02-06-2005, 13:55
Ma dai :eek:

A me chiede il login ma poi, una volta effettuato, mi fa commentare anche dalla sezione news...

La cosa curiosa è che accanto al form di reply c'è cmq scritto "sei loggato come ChristinaAemiliana", quindi mi riconosce...tuttavia se provo a inviare una risposta mi chiede di loggarmi daccapo. Ma ha sempre fatto così...:p

Adesso che hanno cambiato il forum non ho ancora provato, anche perchè ho preso l'abitudine ad aprire direttamente la discussione, però anche a me segnava subito come gpc, andavo per rispondere e mi diceva di loggarmi, lo facevo, poi non ricordo se non riconoscesse il login oppure se mi continuasse a chiedere di registrami...
Si vede che voi superutenti siete privilegiati :sofico:

ugox@
02-06-2005, 19:55
scusate una domanda...ogni tanto quando ho una discussione aperta nel forum è c'è una pagina spaginata (scusate il gioco di parole) se apro ad es... Links, non mi si vede la "il menu a tendina" :mbe:

non so se mi sono spiegato :p

ChristinaAemiliana
02-06-2005, 21:59
Adesso che hanno cambiato il forum non ho ancora provato, anche perchè ho preso l'abitudine ad aprire direttamente la discussione, però anche a me segnava subito come gpc, andavo per rispondere e mi diceva di loggarmi, lo facevo, poi non ricordo se non riconoscesse il login oppure se mi continuasse a chiedere di registrami...
Si vede che voi superutenti siete privilegiati :sofico:

Macché...mi sa che è una feature che hanno inventato per scoraggiare i rompiballe come noi...:sofico:

kaioh
05-06-2005, 15:12
Ragaz la ricerca fa veramente pena.. oppure sono io che non la so usare.?è ridotta al minimo , per questo praticamente non funziona .

kaioh
05-06-2005, 15:13
scusate una domanda...ogni tanto quando ho una discussione aperta nel forum è c'è una pagina spaginata (scusate il gioco di parole) se apro ad es... Links, non mi si vede la "il menu a tendina" :mbe:

non so se mi sono spiegato :pè un problema che abbiamo in molti

FreeMan
05-06-2005, 16:01
è ridotta al minimo , per questo praticamente non funziona .

errata corrige: è stato escluso tutto OT dalla indicizzazione ;)

>bYeZ<

ugox@
05-06-2005, 19:19
è un problema che abbiamo in molti
è come mai!!! :help:

REPERGOGIAN
07-06-2005, 11:48
raga una cosa
il forum sta girando ancora su 10 mbit?

perchè per me è molto fluido nel complesso

d@vid
07-06-2005, 16:48
Nn so se è un problema ke kapita solo a me, o se qcn ha già scritto di questo (nn ho letto tutti i post :p ): ve lo segnalo cmq, magari così lo risolvete: nelle pagina della ricerca avanzata nel forum, quando imposto il forum/i forum specifico/chi in cui fare la ricerca, x far scorrere la lista posso usare solo lo scroll del mio mouse, xkè la barra di scorrimento e le annesse fraccette nn funzionano.
Cmq ottimo lavoro!

kaioh
10-06-2005, 00:12
è come mai!!! :help:
non so di chi sia la colpa o di fireofx o del forum
comunque sta andando sempre peggio , non mi inserisce più le smiles, i tag vbb,non posso vedere chi ha postato in un thread , non posso aprire i menu, e cosi via

ChristinaAemiliana
10-06-2005, 00:20
Sta succedendo qualcosa di simile anche a me da un po' di giorni. Ogni tanto, quando rispondo a un thread, non riesco a inserire automaticamente i tag e le faccine cliccando sulle relative icone e quindi sono costretta a scrivere i codici a mano. :boh:

sirbone72
10-06-2005, 08:08
:D :) :O :eek: ;) :oink: :sofico: :confused: :muro: :mbe: :stordita:
Li ho tutti inseriti automaticamente. Sto usando FireFox 1.0.4 in inglese, su Win2K SP4.

REPERGOGIAN
10-06-2005, 08:17
si, è vero

solo qualche volta, se clicco su una faccina per inserirla
nn viene inserita e la pagina di hw mi viene spostata verso l'alto
come se si schiacciasse il tasto "home" (mi pare) con la freccia obliqua a sx sulla tastiera

iexplorer e win xp pro, tutto aggiornato

ugox@
10-06-2005, 10:23
si, è vero

come se si schiacciasse il tasto "home" (mi pare) con la freccia obliqua a sx sulla tastiera

succede anche a me, e vi spiego il perchè almeno credo!!!

la pagina sta ancora caricando, infatti non fa prendere neanche i bottoni, quando finisce funziona...avevo gia postato questo problema :stordita:

kaioh
10-06-2005, 12:15
:D :) :O :eek: ;) :oink: :sofico: :confused: :muro: :mbe: :stordita:
Li ho tutti inseriti automaticamente. Sto usando FireFox 1.0.4 in inglese, su Win2K SP4.
aspetta che provo pure io lo 1.0.4 su win2ksp4 :D :( :p ::Prrr: :doh: :cry: :O :(

si, funziona :cry:

che sia arrivata l'ora dell'upgrade dallo 0.8 alla 1.04?

ugox@
10-06-2005, 13:03
non so di chi sia la colpa o di fireofx o del forum
comunque sta andando sempre peggio , non mi inserisce più le smiles, i tag vbb,non posso vedere chi ha postato in un thread , non posso aprire i menu, e cosi via
passa alla 1.04...credo che avrai meno problemi!! :)

ChristinaAemiliana
10-06-2005, 13:10
si, è vero

Sì, è vero, ho dimenticato di dirlo, ma anche a me si sposta la pagina verso l'alto!

gpc
10-06-2005, 13:14
Sì, è vero, ho dimenticato di dirlo, ma anche a me si sposta la pagina verso l'alto!

Già, capita...
Riprendo un'osservazione che avevo fatto più indietro ma che forse è andata persa: non si potrebbe svincolare la dimensione dell'impaginazione dal singolo post? Ossia, prima quando inserivo, che so, un'immagine grande si ingrandiva solo il post dove era stata messa e tutto il resto non si scombinava, ora invece si allarga tutto.

ugox@
10-06-2005, 13:14
quoto :mano:

anche quando prendi il bottone Links

ChristinaAemiliana
10-06-2005, 13:17
succede anche a me, e vi spiego il perchè almeno credo!!!

la pagina sta ancora caricando, infatti non fa prendere neanche i bottoni, quando finisce funziona...avevo gia postato questo problema :stordita:

Se è così allora il caricamento della pagina si blocca, perché quando succede io scrivo tutto il post (magari impiegandoci parecchi minuti) e poi riprovo, ma non cambia nulla...:boh:

Cmq succede solo una volta ogni tanto e non è poi una gran fatica scrivere i codici a mano, l'unico problema è quello del collegamento ipertestuale perché non ricordo mai la sintassi! :D

Hal2001
10-06-2005, 17:55
Non so cosa hai "combinato" Davide ma vedo che il motore di ricerca è completamente svincolato dai server che ospitano le pagine. Sembra quasi che sia ospitato sopra un'altra macchina.
A proposito di motore di ricerca. Non funziona quasi mai, se provi a fare una ricerca ci mette moltissimo, e molto spesso porta a schermate d'errore. Last but not least, le ricerche non sono mai ordinate per data, trovo discussioni più recenti per esempio nel decimo risultato.

ugox@
10-06-2005, 19:50
Non so cosa hai "combinato" Davide ma vedo che il motore di ricerca è completamente svincolato dai server che ospitano le pagine. Sembra quasi che sia ospitato sopra un'altra macchina.
A proposito di motore di ricerca. Non funziona quasi mai, se provi a fare una ricerca ci mette moltissimo, e molto spesso porta a schermate d'errore. Last but not least, le ricerche non sono mai ordinate per data, trovo discussioni più recenti per esempio nel decimo risultato.
questo succede anche a me sempre :(

d@vid
10-06-2005, 23:02
ergo?
sì l'ho notato, ma ho visto ke già se ne era parlato in diversi post ;)

dnarod
11-06-2005, 10:27
ciao a tutti, scusate se torno nel 3d cosi a bestia, ma volevo chiedere una cosetta: quando clicchi sopra il nick di qualcuno si apre la finestra con le opzioni....quella parte di script mi fa spesso e volentieri incappellare firefox per un paio di secondi (poi si "risveglia").....mi chiedevo, è un problema solo mio (o del mio computer che ormai va a legna) o la riscontrato anche qualcun altro?? inoltre succede anche un altra cosa (per tutti i link che aprono sottomenu, quindi anche ricerca o altri che non ho ancora visto): se clicco sul link lo apre direttamente, non mi da cioe il tempo di leggere le opzioni! a lavoro (pc di cacca), con ie invece, io clicco e mi da la possibilita di scegliere dal menu che si apre.....magari è un problema di ff.....

gpc
11-06-2005, 10:32
Io con firefox non ho alcun problema :boh:

dnarod
11-06-2005, 10:58
si, in effetti potrebbe essere u problema del mio pc vecchierello, e che lo ho riscontrato anche con un altro pc con ff, allora mi chiedevo se non fosse una coincidenza.....

ora chiedo un altra piccolezza: cio che è stato detto poco addietro si verifica anche con me: nella ricerca le discussioni non sono ordinate per data, capita cosi che in prima pagina abbia discussioni vecchissime e che debba andarmi a cercare quelle che mi interessano al momento (per fortuna succede raramente).....è una cosa che credevo solo mia, invece vedo che capita a molti....si puo correggere o ci dobbiamo abituare :) ??

FreeMan
11-06-2005, 13:35
mio computer che ormai va a legna

....

a lavoro (pc di cacca)

ti sei già risposto :D

>bYeZ<

dnarod
11-06-2005, 16:26
stavo pensando a un dispositivo coadiuvante del mio ormai improbabile procio.....una bici sui rulli che, quando pedalo, mi fanno guadagnare un 100aio di mhz di potenza di calcolo.....in questo modo unire l utile di perdere un po di massa al dilettevole di far schiodare un po il mio pc dalle prestazioni penose che ha, nonostante lo curi maniacalmente..... :rolleyes: :D

FreeMan
11-06-2005, 17:10
stavo pensando a un dispositivo coadiuvante del mio ormai improbabile procio.....una bici sui rulli che, quando pedalo, mi fanno guadagnare un 100aio di mhz di potenza di calcolo.....in questo modo unire l utile di perdere un po di massa al dilettevole di far schiodare un po il mio pc dalle prestazioni penose che ha, nonostante lo curi maniacalmente..... :rolleyes: :D
http://img112.exs.cx/img112/5400/thanksforthe2at.gif

>bYeZ<

cova
14-06-2005, 15:38
Saluti a tutti e ancora complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto, e che continuate quotidianamente a fare!!!

Lins
09-07-2005, 12:02
Bug menu rapidi forum con Firefox 1.0.4 su 2000 adv server (lavoro)

Ecco quello che succede :

http://img299.imageshack.us/img299/854/bug11bt.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=bug11bt.jpg)&nbps;http://img299.imageshack.us/img299/5492/bug24uq.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=bug24uq.jpg)

Alias con questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954167 se si cliccano sui menu rapidi questi non si visualizzano correttamente (penso a causa del layout scazzato per le foto grandi)

Bye

p.s. ho postato qui perche' nn sapevo quale fosse la giusta sezione per la segnalazione errori

Kewell
09-07-2005, 15:01
Questo problema (il primo per la precisione) si è presentato qualche volta pure a me. Ho risolto (come al solito, purtroppo) svuotando la cache di firefox.

kaioh
12-07-2005, 13:45
Questo problema (il primo per la precisione) si è presentato qualche volta pure a me. Ho risolto (come al solito, purtroppo) svuotando la cache di firefox.

a me non funziona :(

ne con lo 0.8 ne con lo 1.0.4

però anche io ho windows 2000 come lins

che sia un problema relativo ad esso?

Lins
12-07-2005, 13:48

Beh nn sono "l'ultimo arrivato" in materia, ovviamente avevo gia' testato ;)
Non ho purtroppo testato lo stesso thread con firefox / mozilla per linux ma non dovrebbe cambiare nulla.

Edivad82 qualche news ? :)

d@vid
12-07-2005, 16:37
a me non funziona :(

ne con lo 0.8 ne con lo 1.0.4

però anche io ho windows 2000 come lins

che sia un problema relativo ad esso?
io ho WinXP e mi fa la stessa cosa

d@vid
12-07-2005, 16:39
ed il bello è ke mi succede su TUTTI i thread, non solo su quelli segnalati :mbe: :eek:

con IE invece tutto a posto :stordita:

kaioh
13-07-2005, 23:50
ed il bello è ke mi succede su TUTTI i thread, non solo su quelli segnalati :mbe: :eek:

con IE invece tutto a posto :stordita:

guarda , ora sto provando Deer Park Alpha2 (Firefox 2.0 :D) e devo dire che al momento è quella che da me visualizza il forum meglio di tutte

MrEinstein
18-07-2005, 17:20
Emm.. ho fatto delle ricerche ma non riseco a trovare la risp:

Come si fanno gli SPOILER? Esiste un tag apposito o ognuno deve ingegnarsi come puo'? Non si potrebbe creare un metodo veloce e sicuro (es: tag, o rendere disponibile il colore dello sfondo..),per facilitare la vita a quelli che vogliono usare gli spoiler per non rovinare le sorprese agli altri?

Grazie!

FreeMan
18-07-2005, 17:33
SPOILER ==> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964664

SIGNATURE ==> hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla ;)

>bYeZ<

MrEinstein
18-07-2005, 18:00
Fatto! :) Meglio cosi'?
Grazie per l'aiuto! :D
Aspetto il tag (un po' piu' pratico..)! Intanto uso il "quote". :)

zena
23-07-2005, 22:41
ho notato che dalla home page se sono a fondo pagina e voglio per esempio andare o su EgoSearch o su un forum che si trova tra i primi (nelle sezioni alte della home page), devo per forza spostarmi col mouse sulla finestra...
mi rendo conto che risparmierei 30 secondi (quando il mouse non si inchioda...ovviamente!), però sarebbe carino mettere in basso a destra, diciamo sopra al logout, la finestrella di scelta rapida dei forum su cui andare, come si trova una volta che si è all'interno dei forum stessi per cambiare!

In realtà la funzione top c'è, però non permette una scelta del forum dove andare, ma solo uno spostamento all'inizio della home...

Spero di essermi spiegata, ma se potessi fare una rappresentazione grafica sarei più a mio agio :D
Grazie per l'attenzione!

FreeMan
24-07-2005, 02:00
io ho capito e la domanda è stata già posta..la risposta ora però non mi sovviene :p... cmq.. dici qualcosa di cui si sa già.. e che prima sul vecchio forum c'era

>byeZ<

zena
24-07-2005, 12:38
io ho capito e la domanda è stata già posta..la risposta ora però non mi sovviene :p... cmq.. dici qualcosa di cui si sa già.. e che prima sul vecchio forum c'era

>byeZ<
ok, grazie. Avevo letto tutto ma allora non avevo capito io...ehm... :muro:

Chicco#32
27-07-2005, 09:46
è normale che da qualche giorno la mia firma non è più a norma di regolamento? prima riuscivo a far stare tutto nelle 3 righe, ora mi scende alla 4.....se non sbaglio sono cambiate le dimensioni dei caratteri, ora al più piccolo (1) corrisponde un carattere che nel vecchio forum era più grande....esatto tutto questo o tutti i problemi fanno capo al mio portatilino e quindi mi sto preoccupando per nulla?

:D

dadehm
27-07-2005, 12:36
è normale che da qualche giorno la mia firma non è più a norma di regolamento? prima riuscivo a far stare tutto nelle 3 righe, ora mi scende alla 4.....se non sbaglio sono cambiate le dimensioni dei caratteri, ora al più piccolo (1) corrisponde un carattere che nel vecchio forum era più grande....esatto tutto questo o tutti i problemi fanno capo al mio portatilino e quindi mi sto preoccupando per nulla?

direi la seconda: sul mio monitor (1024x768) la tua sign risulta di 2 righe e mezza!

Dade

Chicco#32
27-07-2005, 13:29
direi la seconda: sul mio monitor (1024x768) la tua sign risulta di 2 righe e mezza!

Dade

e la tua mi appare di 4....

ok, grazie....mi preoccupavo per nulla....

:sofico:

MrEinstein
31-07-2005, 00:09
Mi ostino ancora ad usare una ris 1024x768 (questione di abitudine..). Alcune discussioni riesco a leggerele bene; in alcune altre, invece, vedo solo un 3/4 dello schermo, mentre una striscia sulla destra non ci sta' sul monitor.. :cry: A cosa e' dovuto sto BUG? Come mai le pagine non si adattono alla ris dello schermo?

PS: Uso Firefox 1.0.4

gpc
31-07-2005, 08:21
Mi ostino ancora ad usare una ris 1024x768 (questione di abitudine..). Alcune discussioni riesco a leggerele bene; in alcune altre, invece, vedo solo un 3/4 dello schermo, mentre una striscia sulla destra non ci sta' sul monitor.. :cry: A cosa e' dovuto sto BUG? Come mai le pagine non si adattono alla ris dello schermo?

PS: Uso Firefox 1.0.4

"ancora" 1024x768? :mbe: E' la risoluzione standard...
Comunque, anche io la uso sempre, e non ho mai avuto problemi, e pure io uso Firefox. Forse è qualche impostazione del browser...

ZioDuff
31-07-2005, 19:20
Io vedo tutto bene... :D

MrEinstein
01-08-2005, 00:41
Provate a vedere questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=925538&page=9&pp=20) .
Noto che la pagina e' piena di immagini grosse. Forse il problema e' quello.. :rolleyes:
Pero', sarebbe strano.. So che, in HTML, un immagine viene adottata alle dimensioni stabilite.. O mi sbaglio.. ??!! :confused:

FreeMan
01-08-2005, 02:41
.
Noto che la pagina e' piena di immagini grosse. Forse il problema e' quello.. :rolleyes:

bingo :D ovvio che sia quello...

Pero', sarebbe strano.. So che, in HTML, un immagine viene adottata alle dimensioni stabilite.. O mi sbaglio.. ??!! :confused:

a) si in HTML volendo si può ridimensionare tramite codice le dimensioni delle immagini.. ma non è una cosa che viene fatta di default, bisogna espressamente dirlo.. ma devo dire che come tecnica grida vendetta :D soprattutto quando fatta per diminuire solo visivamente le dimensione delle immagini facendo però caricare l'imamgine a full resolution :muro: (ho visto immagini fatte con fotocamere digitali a 3Mp messe su home di siti e ridimensionate appunto tramite HTML... le ore passate a caricare 2Mb di immmagine per poi vederle a 400x300!! :muro: )

b) tutta la pappardella sopra cmq non vale nel caso in questione visto che sul forum il codice HTML è OFF (da sempre) e si lavora solo tramite codice vB che è tutta altra cosa :D

io uso Maxthon e ho dei plugin per sistemare automaticamente il layout della pagina in casi come quelli della pagina da te linkata (infatti la vedevo corretta e per vederla come la vedete tutti ho dovuto disabilitare tale plugin).. direi che al 99% c'è qualcosa di analogo anche per FF ;) (per maxthon si chiama Fix Wide Page)

>bYeZ<

McKry
03-08-2005, 01:01
Ho un problema:

Con Firefox 1.0.6 Non riesco ad effettuare il login nel forum. Mi da il deguente errore:

"POST requests from foreign hosts are not allowed"

Utilizzo come firewall Outpost 2.6

Lo cosa strana è che con IE funziona tutto senza problemi anche se devo fare il login ogni volta che faccio una ricerca o rispondo ad un thread...

Sapete aiutarmi?

Grazie

McKry
07-08-2005, 10:11
Mi rispondo da solo: in Outpost avevo impostato di bloccare i refferrers... Mi è bastato permetterli che tutto è tornato a posto...

Magari può venir utile a qualcuno...

Ciao

ChristinaAemiliana
07-08-2005, 22:35
Ho notato che quando si segue il link che porta a un singolo messaggio di un thread, poi da quella schermata si può arrivare alla discussione da cui quel post è stato estrapolato, ma si viene portati alla prima pagina della stessa.

IMHO sarebbe più comodo che il link si aprisse alla pagina dove si trova il post in questione...almeno, io se apro il thread intero spesso lo faccio perché voglio vedere in che contesto si colloca il post che mi è stato linkato...e più raramente per leggere la discussione dall'inizio. Inoltre volendo leggere dal principio basta un clic per tornare in prima pagina, mentre per ritrovare la pagina dove si trova quel post devi fare i conti dividendo per 20 il numero progressivo che etichetta il messaggio...:boh:

gpc
07-08-2005, 22:39
Pigra :O

FreeMan
07-08-2005, 22:44

quoto :D

cmq, quello che lei chiede avviene per esempio quando si sta postando e si clicca sul titolo della discussione in alto..in questo caso

Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff > Nuova versione del forum - parte 2

questo per esempio nel vb2 e anche phpbb (se non erro) non avviene e si viene portati all'inizio della discussione

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
08-08-2005, 16:25

No, ottimizzata per non sprecare energie :O

:sofico:

Stivmaister
13-08-2005, 13:47
mmmhh!!!

Posso proprorre un cambiamento?

Io la butto qua, in quanto è una cosa che a mio avviso da un po' fastidio....

Guardate questa immagine:

http://img301.imageshack.us/img301/9756/immagine4gz.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=immagine4gz.jpg)

Come potete vedere quando vi trovate + PVT nuovi da leggere l'orario di invio di quest'ultimi non è nell'ordine giusto!!!
Cioè, l'ordine c'è!!! Ma come l'avete impostato voi non è il massimo della comodità nella lettura!!!

+ volte mi è capitato di aprirli tutti insieme ma di sbagliare l'ordine di lettura xchè nella pagina del PANNELLO DI CONTROLLO vengono incolonnati male!!!

Quello che vorrei proponere io sarebbe di incolonnare tutti i pvt dal primo che ci viene inviato all'ultimo che ci hanno inviato ma che non abbiamo ancora letto!!!

In poke parole, se io ricevo 2 messaggi tra le 16:00 e le 17;00 questi vengono incolonnati dal primo all'ultimo in ordine cronologico!!! Poi durante le 17:00 e le 18;00 ricevo altri 3 PVT, il primo verso l'alto nell'elenco dei PVT ricevuti dovrebbe essere il primo che mi hanno inviato durante questo periodo di tempo, cioè dalle 17;00 alle 18;00!!! Invecie voi avete impostato l'ordine di arrivo diversamente!!!
Il primo verso l'alto durante il secondo periodo di tempo, come potete vedere dall'immagine non è il primo PVT che ho ricevuto, ma ben si l'ultimo!!! :doh:

Questo è come è ora:

http://img301.imageshack.us/img301/9756/immagine4gz.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=immagine4gz.jpg)

Così è come dovrebbe essere:

http://img252.imageshack.us/img252/2378/immagine21yj.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=immagine21yj.jpg)http://img252.imageshack.us/img252/8743/immagine38rv.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=immagine38rv.jpg)

Spero di essermi spiegato bene!!! :p

MrEinstein
17-08-2005, 16:55
bingo ovvio che sia quello...
Rispondo un po' in ritardo.. ero in vacanza :D
Cmq, non e' per accusare nessuno.. ma non c'erano dei limiti sulle dimensioni delle immagini...? E poi, se guardate il post di Stivmaister (vedi sopra), c'e' il modo per risolvere il problema ( a parte il fatto che a me il link non lo apre.. :( ). Come ha fatto?

come tecnica grida vendetta..
Non ci avevo pensato.. Ma STRAQUOTO! Ora capisco il perche', con il mio vecchio 56K, diventavo scemo ad aspettare il caricamneto di alcune pagine apparentemente "spoglie"... :muro:

Cerchero' il plugin analogo a Fix Wide Page, appena ho un po' di tempo ;) Grazie

FreeMan
17-08-2005, 19:06
Cmq, non e' per accusare nessuno.. ma non c'erano dei limiti sulle dimensioni delle immagini...? E poi, se guardate il post di Stivmaister (vedi sopra), c'e' il modo per risolvere il problema ( a parte il fatto che a me il link non lo apre.. :( ). Come ha fatto?

il limite di dimensione immagini c'è solo come immagini (o cmq file in genere) allegabili al messaggio... ed è un limite di peso e cioè 25kb.. se si posta l'immagine direttamente non c'è limite imposto ma solo quello del buon senso e rispetto degli altri

stivmaister ha usato come hosting delle immagini imageshack che fornisce anche la possibilità di avere una piccola immagine di anteprima (thumbnail) che clikkata porta ad una nuova pagina con l'immagine fullsize.. ma è un servizio esterno al forum ;)

x Stivmaister

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

dibe
20-08-2005, 22:58
da qualche giorno non ricevo più le notifiche via email: problema di spymac o vostro?? :confused:

FreeMan
21-08-2005, 01:55
Sono propenso a pensare a spymac.. con gmail mi arriva tutto

>bYeZ<

weather65
22-08-2005, 08:44
edit

alebig69
25-08-2005, 11:15
Sarebbe possibile aggiungere, nell'elenco dei thread di una sezione, la data di apertura accanto al nome dell'autore?

lucamad79
27-08-2005, 12:11
:confused: Non mi funziona il segnapost :confused:

Succede solo a me?

lucamad79
27-08-2005, 12:11
:confused: Non mi funziona il segnapost :confused:

Succede solo a me?

Come non detto

adesso funz :D

Kewell
27-08-2005, 13:46
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Nota:Il contatore di post non verrà incrementato per interventi nella sezione Off Topic
:read:

lucamad79
27-08-2005, 15:25
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Hai ragione :)

Vado a leggerlo!
:mc:

FreeMan
27-08-2005, 15:27
Vado a leggerlo!
:mc:

meglio tardi che mai...

:muro:

>bYeZ<

ugox@
27-08-2005, 16:02
ragazzi quando una paginaah lo scroll anche laterale, e uno apre links, quest'ultimo non viene visualizzato corettamente....è un grosso problema secondo me...lol...!! :D

FreeMan
27-08-2005, 16:05
...lol...!! :D

che c'è da ridere?

>bYeZ<

gpc
27-08-2005, 16:07
Potreste invertire l'ordine dei pulsanti Inoltra-Rispondi per i messaggi privati? Premo sempre inoltra... :stordita:

ChristinaAemiliana
27-08-2005, 16:15
Sarebbe possibile aggiungere, nell'elenco dei thread di una sezione, la data di apertura accanto al nome dell'autore?

Questa sarebbe una bella idea...

ChristinaAemiliana
27-08-2005, 16:17
che c'è da ridere?

>bYeZ<

Io non ho capito nemmeno cosa vuole dire...:what:

ChristinaAemiliana
27-08-2005, 16:19
Potreste invertire l'ordine dei pulsanti Inoltra-Rispondi per i messaggi privati? Premo sempre inoltra... :stordita:

Anche io premevo sempre "Inoltra" ma poi, dopo aver fatto lo stesso errore per mesi, ci ho fatto l'abitudine...:O :p

Se adesso invertissero i pulsanti, pertanto, passerei altrettanti mesi a premere di nuovo "Inoltra"! :sofico:

lucamad79
27-08-2005, 16:22
ragazzi quando una paginaah lo scroll anche laterale, [...]

:confused:
Voglio vedere se anch'io ho il problema, ma che intendi con "scroll anche laterale"???

ChristinaAemiliana
27-08-2005, 16:26
Io ho capito che quando c'è una pagina con il layout scombinato (ad esempio come quando postano una foto enorme), se si clicca su un link, non si apre correttamente qualcosa...ma cosa? La pagina linkata? Lo scroll laterale (che immagino sia quello sx<-->dx, secondo la larghezza della pagina)? :wtf:

gpc
27-08-2005, 16:39
Anche io premevo sempre "Inoltra" ma poi, dopo aver fatto lo stesso errore per mesi, ci ho fatto l'abitudine...:O :p

Se adesso invertissero i pulsanti, pertanto, passerei altrettanti mesi a premere di nuovo "Inoltra"! :sofico:

Vedi che sarebbe una buona idea allora? Io non commetterei più l'errore e un cambiamento così renderebbe per te meno meccanico e più consapevole l'uso del forum :O :mc: :D

alebig69
28-08-2005, 23:22
Questa sarebbe una bella idea...
Già ;)
Vediamo se la pensano così anche nelle alte sfere...

FreeMan
28-08-2005, 23:56
Io ho capito che quando c'è una pagina con il layout scombinato (ad esempio come quando postano una foto enorme), se si clicca su un link, non si apre correttamente qualcosa...ma cosa? La pagina linkata? Lo scroll laterale (che immagino sia quello sx<-->dx, secondo la larghezza della pagina)? :wtf:

si..e visto che i menu in alto (PROFILO, FAQ, REGOLAMENTO, ecc) si adattano alla larghezza della pagina, quando uno di quelli + a destra (come nel suo caso LINKS) finisce vicono al margine destro e viene aperto succedono dei casini.. a suo dire...

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
28-08-2005, 23:59
Vedi che sarebbe una buona idea allora? Io non commetterei più l'errore e un cambiamento così renderebbe per te meno meccanico e più consapevole l'uso del forum :O :mc: :D

:mc: :D

Il problema è che lo proponi adesso, quando tutti si sono abituati! :sofico:

ChristinaAemiliana
29-08-2005, 00:03
Già ;)
Vediamo se la pensano così anche nelle alte sfere...

Vediamo...;)

Di certo un tale cambiamento annullerebbe il fenomeno archeothread. :p

ChristinaAemiliana
29-08-2005, 00:05
si..e visto che i menu in alto (PROFILO, FAQ, REGOLAMENTO, ecc) si adattano alla larghezza della pagina, quando uno di quelli + a destra (come nel suo caso LINKS) finisce vicono al margine destro e viene aperto succedono dei casini.. a suo dire...

>bYeZ<

Avevo capito che parlasse dei link messi nel post...:muro: :stordita:

Ok, ora è chiaro. Chi posta un'immagine enorme per verificare se il fenomeno esiste? :O :sofico:

lucamad79
29-08-2005, 07:49
Pensa tu..... FreeMan hai l'interprete a fianco? :D

Qui ci sono un po' di immagini grandi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975159
Io ho provato, ma a me non succede. Tutto OK

Magari se ci dice con quale browser visualizza il forum :confused:

dadehm
29-08-2005, 17:48
.... edit .... post doppio :stordita:

dadehm
29-08-2005, 17:48
Probabilmente ha un problema simile al mio: se devo far scorrere la pagina x vedere interamente le immagini, se tento di aprire il "cerca nella discussione" mi succede così:

http://img82.imageshack.us/img82/2118/probvisua24vs.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=probvisua24vs.jpg) oppure così http://img82.imageshack.us/img82/8149/probvisua18if.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=probvisua18if.jpg)

Uso Firefox 1.0.6
Ciao DADE

ChristinaAemiliana
29-08-2005, 20:40
Per me che sono a 1440x900 quelle immagini non sono abbastanza grosse, ma navigando per il forum ne ho trovate alcune sufficienti a scompaginarmi il layout. Confermo che a me non succede niente, sia il menu "Links" che quello "Cerca" rispondono correttamente e la tendina è delle solite dimensioni. ;)

A questo punto può darsi che sia un problema di browser, io uso Avant Browser, quindi IE.

lucamad79
29-08-2005, 20:41
Probabilmente ha un problema simile al mio: se devo far scorrere la pagina x vedere interamente le immagini, se tento di aprire il "cerca nella discussione" mi succede così:

http://img82.imageshack.us/img82/2118/probvisua24vs.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=probvisua24vs.jpg) oppure così http://img82.imageshack.us/img82/8149/probvisua18if.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=probvisua18if.jpg)

Uso Firefox 1.0.6
Ciao DADE

Finalmente, mistero svelato :)

E' vero, lo stesso errore lo da pure a me

BROWSER:
Explorer - tutto ok
FireFox (1.0.4) - errore :doh:
Opera (8.02) - tutto ok

Stivmaister
29-08-2005, 22:18
Per me che sono a 1440x900 quelle immagini non sono abbastanza grosse, ma navigando per il forum ne ho trovate alcune sufficienti a scompaginarmi il layout. Confermo che a me non succede niente, sia il menu "Links" che quello "Cerca" rispondono correttamente e la tendina è delle solite dimensioni. ;)

A questo punto può darsi che sia un problema di browser, io uso Avant Browser, quindi IE.
Si, capitava pure a me con FireFox!!!

E' bastato scaricare l'ultima versione aggiornata x risolverlo!!! ;)

ugox@
29-08-2005, 22:23
ragazzi scusate ma non ho avuto tempo....scusate anche per la spiegazione fatta con i piedi l'altro giorno :(

comunque intendevo questo difetto....byezz

http://img289.imageshack.us/img289/456/screen7sd.jpg (http://imageshack.us)

ugox@
29-08-2005, 22:33
ah scusate uso l'ultima versione di FF :)

MrEinstein
30-08-2005, 01:54
Anche a me succede ogni tanto.. Non saprei darti una soluzione definitiva, ma dovrebbe risolversi ricaricando la pagina.. forse..

Pero, attento alla grandezza delle immagini che posti! Ora la pag precedente della discussione non mi ci sta' sullo scahermo a 1024X768!.. Grazie ;)

MrEinstein
30-08-2005, 02:15
Qualche giorno fa ho beccato una discussione bloccata dal moderatore della sezione (non mi ricordo quale.. :( ) perche' iniziata con un nome che non aveva senso. Quello che mi ha colpito e' la faccina usata nella risposta (alquanto sarcastica) di un utente: teneva in mano un dizionario di De Agostini e lo usava coma arma inpropria sulla testa di una seconda faccina..! :rotfl:
Molto carina, ma non riesco a trovarla tra le faccine disponibili sul forum.. Da dove l'ha pescata? :confused:

sangueimpazzito
30-08-2005, 07:49
Qualche giorno fa ho beccato una discussione bloccata dal moderatore della sezione (non mi ricordo quale.. :( ) perche' iniziata con un nome che non aveva senso. Quello che mi ha colpito e' la faccina usata nella risposta (alquanto sarcastica) di un utente: teneva in mano un dizionario di De Agostini e lo usava coma arma inpropria sulla testa di una seconda faccina..! :rotfl:
Molto carina, ma non riesco a trovarla tra le faccine disponibili sul forum.. Da dove l'ha pescata? :confused:

Zingarelli va bene ugualmente? http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
Ora basta OT, però.

Stivmaister
30-08-2005, 10:48
Ora basta OT, però.
Bella questa!!! :D

Mi passeresti il link in pvt di dove trovi tutte queste faccine? ;)

GHz
31-08-2005, 17:58
Bella questa!!! :D

Mi passeresti il link in pvt di dove trovi tutte queste faccine? ;)

Basta vedere l'url dell'immagine :D

MrEinstein
31-08-2005, 19:52
Ora basta OT, però.
Era proprio questa!!! :) :) :D

Un'ultima domanda:
Secondo voi, e' troppo grande per essere inserita nella firma?
Grazie :)

FreeMan
31-08-2005, 20:08
Secondo voi, e' troppo grande per essere inserita nella firma?
Grazie :)

direi proprio di si ... ma nel regolamento trovi scritto tutto e ina maniera chiara... leggerlo? :D

riguardo alla tua domanda di dove prendere gli smiles, qui ne trovi quanti ne vuoi

www.faccinebuffe.it

;)

>bYeZ<

FreeMan
31-08-2005, 20:10
riguardo alla sign, anche stivmaiser dovrebbe dare una bella letta al regolamento :D

:read: or :banned:

>bYeZ<

alebig69
31-08-2005, 22:58
E' passata almeno al vaglio la mia richiesta?

alebig69
06-09-2005, 11:53
E' passata almeno al vaglio la mia richiesta?
Dai, ma neanche una risposta?
Mi basta anche "non rompere, abbiamo di meglio da fare" :D

Neo_
12-09-2005, 12:24
non so se qualcuno l'ha detto già, ma nella lista degli amici nn si vede più chi è on-line :mad:

alebig69
12-09-2005, 12:42
Dai, ma neanche una risposta?
Mi basta anche "non rompere, abbiamo di meglio da fare" :D
Perchè non mi rispondete? :cry:

ChristinaAemiliana
12-09-2005, 13:51
Perchè non mi rispondete? :cry:

Forse fra due o tre anni...:D

alebig69
12-09-2005, 14:07
Forse fra due o tre anni...:D
Dai, tu che hai detto che sarebbe una buona idea e che hai "le bazze", metti una buona parola. ;)

FreeMan
12-09-2005, 15:13
non so se qualcuno l'ha detto già, ma nella lista degli amici nn si vede più chi è on-line :mad:

mi pare di averlo detto da qualche parte.. mi pare qui.. cmq

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9447861#

;)

>bYeZ<

Neo_
12-09-2005, 15:48
Freeman quel link riporta a questa pagina... :what: :wtf:

FreeMan
12-09-2005, 16:32
Vero.. cmq.. vai in LINKS in altro destra e poi su LISTA AMICI.. da li vedi anche se sono online

>bYeZ<

Neo_
12-09-2005, 16:36
Vero.. cmq.. vai in LINKS in altro destra e poi su LISTA AMICI.. da li vedi anche se sono online

>bYeZ<

Bellino, nn l'avevo visto! :D
Thanks! :)

alebig69
21-09-2005, 11:57
Ci riprovo, visto che mi sembra sempre di più una cosa utile :)

lucamad79
21-09-2005, 14:41
Ci riprovo, visto che mi sembra sempre di più una cosa utile :)
Infatti :)
Non dovrebbe comportare modifiche al database
Aspettiamo... :O

alebig69
21-09-2005, 15:09
Infatti :)
Non dovrebbe comportare modifiche al database
Aspettiamo... :O
... e speriamo :)

davestas
23-09-2005, 00:04
Salve ho inviato un mp a edivad ma non ho ricevuto risposta, vorrei sapere se è possibile cancellare la notifica via email ma mantenere le sottoscrizioni dei thread in cui ci partecipa, cioè visualizzare lo stesso la pagina delle sottoscrizioni con i vari topic.O le due cose sono imprescendibili e che annullando la notifica, non vengono piu' memorizzati i thread in cui intervengo?
Per cuirosità cio' avverrebbe anche se nel profilo avessi un indirizzo email inesistente???
Inltre anche annulando la notifica, le EMAIL LE RICEVO LO STESSO... :muro:

XP2200
23-09-2005, 07:33
Salve ho inviato un mp a edivad ma non ho ricevuto risposta, vorrei sapere se è possibile cancellare la notifica via email ma mantenere le sottoscrizioni dei thread in cui ci partecipa, cioè visualizzare lo stesso la pagina delle sottoscrizioni con i vari topic.O le due cose sono imprescendibili e che annullando la notifica, non vengono piu' memorizzati i thread in cui intervengo?
Per cuirosità cio' avverrebbe anche se nel profilo avessi un indirizzo email inesistente???
Inltre anche annulando la notifica, le EMAIL LE RICEVO LO STESSO... :muro:

Vai in Modifica le Opzioni (http://www.hwupgrade.it/forum/profile.php?do=editoptions), e sotto la voce Tipo di iscrizione alle discussioni nel menu a tendina seleziona Nessuna notifica Email

davestas
23-09-2005, 09:26
Guarda che l'ho fatto come detto, ma le email le ricevo sempre.... :muro:

FreeMan
26-09-2005, 00:40
Guarda che l'ho fatto come detto, ma le email le ricevo sempre.... :muro:

ovviamente le discussione a cui sei già iscritto non vengono influenzate da questa modifica che fai nel profilo e che riguarderà solo le NUOVE discussioni a cui ti iscriverai da quel momento in poi

per quelle vecchie è cmq altrettanto semplice.. basta che vai nella tua egosearch

http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php?folderid=all

selezioni le discussioni delle quali non vuoi avere le notifiche MA rimanervi iscritto e selezioni in basso nel menu a tendina NESSUNA NOTIFICA EMAIL..premi VAI e il gioco è fatto

p.s. se metti una email inesistente nel tuo profilo in pratica di autobanni dal forum visto che c'è un controllo sull'esistenza dell'indirizzo email che consiste nell'inviarti una email (al nuovo indirizzo INESISTENTE) con un link di attivazione (nel frattempo il tuo account risulterà bloccato :D)

meglio fare come ti ho detto, fidati ;)

>bYeZ<

nicdam
29-09-2005, 14:00
Scusate, sarà la stanchezza, sarà che è ancora giovedi, ma io il tasto della ricerca nel forum non lo vedo più :mbe: !!

Ma non era vicino ad egosearch???

<Straker>
29-09-2005, 14:08
Scusate, sarà la stanchezza, sarà che è ancora giovedi, ma io il tasto della ricerca nel forum non lo vedo più :mbe: !!

Ma non era vicino ad egosearch???

...sara' che stamattina quando mi sono alzato :coffee: :coffee: ero convinto fosse venerdi', e solo in macchina venendo al lavoro ho realizzato che invece e' solo giovedi' :muro: :muro: :muro: 'somma sara' questa delusione: nemmeno io vedo piu' il tasto search :mbe: :mbe:
E mi serve........ :stordita:

FreeMan
29-09-2005, 14:13
Mi pare ovvio che sia dovuto ai lavori che si sono appena conclusi sui server della struttura.. non vi siente accorti del down che c'è stato poco fa? :D

tornerà tutto come prima non appena tutti i prob saranno risolit.. è probabile che al momento la ricerca sia stata volutamente disabilitata per qualche ragione tecnica ;)

>bYeZ<

<Straker>
29-09-2005, 14:20
Mi pare ovvio che sia dovuto ai lavori che si sono appena conclusi sui server della struttura.. non vi siente accorti del down che c'è stato poco fa? :D

tornerà tutto come prima non appena tutti i prob saranno risolit.. è probabile che al momento la ricerca sia stata volutamente disabilitata per qualche ragione tecnica ;)

>bYeZ<

:eek: :eek: C'e' stato un down?? Davvero???

Mi chiedo se anche l'impossibilita' di aggiornare il mio avatar (devo festeggiare il mio recente senior menber :D ) sia dovuto agli stessi motivi... :confused:

Alessandro Bordin
29-09-2005, 14:23
Confermo quanto detto da Freeman, siamo ancora al lavoro.

Scusateci per il disagio

Wagen
29-09-2005, 14:32
Reinvertite i posti dei tasti Egoserch e Elenco Utenti!!!!

Ogni volta che apro il forum clicco in automatico e mi appare la lista utenti! :D

Pugaciov
29-09-2005, 15:13

Ogni volta che apro il forum clicco in automatico e mi appare la lista utenti! :D

Succede anche a me :D

Ozio
29-09-2005, 15:16
Ridateci il tasto search perfavore :doh: :(

FreeMan
29-09-2005, 15:19

non mi pare siano stati invertiti.. si sono ridistribuiti vista la mancanza del tasto cerca

>bYeZ<

FreeMan
29-09-2005, 15:22
Ridateci il tasto search perfavore :doh: :(

Non si stanno divertendo a farci soffrire.. stanno facendo dei lavori.. basta avere pazienza ;)

>bYeZ<

Ozio
29-09-2005, 15:24
Vi ringrazio :)

melomanu
29-09-2005, 15:48
scusate, hanno già chiesto del tasto search ??? :D :D :D :D

scherzi a parte buon lavoro, e complimenti x quanto fatto fin'ora ;)

FreeMan
29-09-2005, 15:52
scusate, hanno già chiesto del tasto search ??? :D :D :D :D

scherzi a parte buon lavoro, e complimenti x quanto fatto fin'ora ;)

hai la sign irregolare

sei pregato di editarla ;)

>bYeZ<

melomanu
29-09-2005, 15:55
ummamma, manco scherzare si può più :)

spero così vada bene, non sia mai che possa andar contro le leggi ;)

FreeMan
29-09-2005, 16:06
ummamma, manco scherzare si può più :)

abbi pazienza ma chi ti ha detto qualcosa sullo "scherzare"? io no ;)

spero così vada bene, non sia mai che possa andar contro le leggi ;)

le leggi ci sono dappertutto, anche sul forum e si chiama regolamento ;)

>bYeZ<

melomanu
29-09-2005, 19:05
mi riferivo al fatto che ad una semplice battuta, peraltro seguita da un complimento, si è risposto con un richiamo che non aveva nulla a che vedere con la discussione in se... ;)

ho sempre pensato che per tal genere di comunicazioni, ci fossero i pvt, ma evidentemente ogni mod ha il suo stile.. ;)

cmq spero vada bene ora, non credevo di essere in difetto, me ne scuso in tal caso, e complimenti ancora x il lavoro svolto.

:)

FreeMan
29-09-2005, 19:08
ho sempre pensato che per tal genere di comunicazioni, ci fossero i pvt, ma evidentemente ogni mod ha il suo stile.. ;)

per la mole di segnalazioni che faccio i pvt non vanno bene, troppo dispersivi ecc

>bYeZ<

gpc
29-09-2005, 19:42
per la mole di segnalazioni che faccio i pvt non vanno bene, troppo dispersivi ecc

>bYeZ<

Puoi sempre segnalare di meno :D

edivad82
29-09-2005, 20:26
gian paolo... uhm...chi è? :wtf:

:ops:

almeno ditemi se il forum gira un po' meglio o no :D

FreeMan
29-09-2005, 20:41

e voi leggere il reolamento :D

>bYeZ<

gpc
29-09-2005, 20:54
gian paolo... uhm...chi è? :wtf:

:ops:

Sei fortunato che sistemi il forum più velocemente di quanto non trovi battute nuove da farmi :asd: :D
Perchè il forum prima andava male? :stordita:

FreeMan
29-09-2005, 20:57

molto meglio di prima... o sarà forse perchè oggi mi hanno riattivato l'ADSL? :mbe::fagiano:

>bYeZ<

gpc
29-09-2005, 20:59
Ma io non vedo mica differenza... non mi pareva mica che andasse male prima... :fagiano:

edivad82
29-09-2005, 21:03
Ma io non vedo mica differenza... non mi pareva mica che andasse male prima... :fagiano:
il db ha solo il doppio di ram, il doppio di bit e "qualche" mhz in più :D e da settimana prossima i mhz diventano 1000 in più :D per procio :p

FreeMan
29-09-2005, 21:12
il db ha solo il doppio di ram

bene.. ci avviciniamo al momento in cui lo storico della ricerca darà un senso al concetto di ricerca stessa :D

(però chissà perchè ma sono convinto che la l'upgrade di memoria non avrà interessato anche quella macchina :cry::muro: )

>bYeZ<

edivad82
30-09-2005, 08:02
bene.. ci avviciniamo al momento in cui lo storico della ricerca darà un senso al concetto di ricerca stessa :D

(però chissà perchè ma sono convinto che la l'upgrade di memoria non avrà interessato anche quella macchina :cry::muro: )

>bYeZ<
ovvio :D mica mi mangio la ram sul db delle ricerche :D

zena
03-10-2005, 22:46
sbaglio o carica le pagine più velocemente???? :confused: :) :) :)

spesso mi si inchiodava tutto e dovevo riaggiornare...ora non lo fa più...che la mia buona stella sia finalmente arrivata???

FreeMan
03-10-2005, 22:49
sono stati appunto fatti degli upgrade alle macchine.. leggi sopra ;)

>bYeZ<

zena
03-10-2005, 22:51
sono stati appunto fatti degli upgrade alle macchine.. leggi sopra ;)

>bYeZ<
...già...anche se con tutti quei termini tecnici non avevo capito molto...credevo si riferisse solo alla famigerata funzione "cerca"...

donne e pc...incompatibili!!! :muro:

EDIT:...aggiungo qui per non fare due post attaccati...

ma mi son fumata qualcosa o oggi non va la funzione "visualizza altri messaggi di..."

so che nessuno è mai morto per questo motivo, ma volevo solo sapere se dipende dal mio pc :muro: o se è un problema di tutti.
Grazie.

zena
08-10-2005, 11:17
uhm...la funzione cerca è KO...lo so che non se ne è accorto nessuno perché nessuno la usa...
e anche la funzione di ricerca dei post di un utente non va...

Kewell
08-10-2005, 11:19
Ieri sera funzionava ;)

Deve essere un problema temporaneo.

^xp^oc
09-10-2005, 20:32
uhm...la funzione cerca è KO...lo so che non se ne è accorto nessuno perché nessuno la usa...
e anche la funzione di ricerca dei post di un utente non va...

Invece io la usavo e la...vorrei usare :D !
per ora funziona solo l'egosearch ma trova solo i thread "sottoscritti"...non tutto ciò che si è scritto o anche solo i 3d iniziati....:(

entro quandò sarà sistemata all'incirca?

Grazios

FreeMan
09-10-2005, 20:42
veramente ora funziona :D funziona già da ore :D

...lo so che non se ne è accorto nessuno perché nessuno la usa......

io me ne ero accorto ma di norma aspetto un tot prima di allarmarmi :D può capitare che per motivi vari a volte non funzioni qualcosa.. e la parte "ricerca" (leggi SERVER di ricerca) ancora non è stata sistemata ;)

>bYeZ<

zena
09-10-2005, 21:01
veramente ora funziona :D funziona già da ore :D

io me ne ero accorto ma di norma aspetto un tot prima di allarmarmi :D può capitare che per motivi vari a volte non funzioni qualcosa.. e la parte "ricerca" (leggi SERVER di ricerca) ancora non è stata sistemata ;)

>bYeZ<

in effetti ora (ma fino a ieri no...) funziona tutto :D Grazie grazie.

ehm...in effetti sia col discorso fatto prima che con la mia firma col link voglio essere provocatoria...magari qualcuno che ci clicca sopra scopre anche così che esiste...spesso in giro si beccano milioni di 3d cloni uno dell'altro...

e poi è anche utile per leggere...se voglio sapere qualcosa di un argomento con la funzione cerca ho tutto quello che è stato scritto a riguardo con un semplice invio...(se non funziona mi manca terribilmente...)

basta...ora finisco di fare la pubblicità al tastino cerca... :D :D

samuello 85
09-10-2005, 22:26
non riesco ad inserire le immagini nelle discussioni.come si fa?

FreeMan
09-10-2005, 22:26
in effetti ora (ma fino a ieri no...) funziona tutto :D Grazie grazie.

infatti rispondevo a ^xp^oc che diceva che ancora non funzionava :D

>bYeZ<

FreeMan
09-10-2005, 22:35
non riesco ad inserire le immagini nelle discussioni.come si fa?

puoi

o allegarli al mex (nella pagine dove scrivi il post c'è in basso un box chiamato Allega file) con dimensione massima di 25k

o upparli su siti come imageshack con meno limitazioni (cmq a tal proposito di rimando alla mia guida all'upload che trovi nella mia sign ;))

p.s. ricordo che cmq esiste la FAQ :D

http://www.hwupgrade.it/forum/faq.php?faq=vb_read_and_post#faq_vb_attachment_explain

>bYeZ<

Fox1984
10-10-2005, 00:04
Nella pagina principale del forum se si cliccka sull'autore dell'ultimo messaggio non viene visualizzato il profilo di chi ha risposto con l'ultimo messaggio ma di quello che ha aperto la discussione. :confused:

FreeMan
10-10-2005, 00:37
A me funziona correttamente

non è che per coincidenza l'ultimo poster era anche l'autore? :D hai fatto + prove? io si, e il risultato è sempre stato corretto ;)

>bYez<

Leron
10-10-2005, 22:13
king7219, : il pulsante http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif serve per SEGNALARE violazioni del regolamento ai moderatori, infatti se ci clicchi sopra sta scritto:

Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum.

per rispondere alla discussione si usa il pulsante http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/reply.gif ;)

FreeMan
10-10-2005, 22:16
king7219, : il pulsante http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif serve per SEGNALARE violazioni del regolamento ai moderatori, infatti se ci clicchi sopra sta scritto:

Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum.

per rispondere alla discussione si usa il pulsante http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/reply.gif ;)

mandagli un pvt.. perchè è SOSPESO e il pulsante http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/reply.gif non lo può usare :sofico:

>bYeZ<

Leron
10-10-2005, 22:18
mandagli un pvt.. perchè è SOSPESO e il pulsante http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/reply.gif non lo può usare :sofico:

>bYeZ<
pure :D

vabbè lo leggerà prima o poi :D

giannimesa
10-10-2005, 23:45
ho provato effettuare una ricerca...(funziona vero? cioè non è che stò dicendo una banalità?) cercando "struttura del forum" e mi ha dato questo errore su pagina bianca:

"Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 1024 bytes) in /dati/vserver/hwupgrade.it/forum/search.php on line 840"

spero possa esservi di aiuto...

In realtà la ricerca l'avevo efettuata perchè, come studente di Ing informatica sarei veramente molto interessato a reperire possibili informazioni riguardo la gestione dei dati del forum, linguaggio di programmazione, modi di ricerca ecc... in particolare in questo momento sto studiando "BASI DI DATI" e linguaggi come MySQL... spero sia possibile rendere pubbliche queste informazioni che a mio avviso sarebbero di granfde interesse...

Mi scuso se esiste già una discussione in merito e chiedo se possibile di indicarmene il percorso, GRAZIE.

FreeMan
10-10-2005, 23:55
spero possa esservi di aiuto...

tanto cmq al sysamdin arriva segnalazione dettagliata del problema ;)

spero sia possibile rendere pubbliche queste informazioni che a mio avviso sarebbero di granfde interesse...

Mi scuso se esiste già una discussione in merito e chiedo se possibile di indicarmene il percorso, GRAZIE.

penso che la sezione PROGRAMMAZIONE abbia già le risposte che cerchi ;)

>bYeZ<

giannimesa
10-10-2005, 23:57
grazie ;)

giannimesa
11-10-2005, 00:16
penso che la sezione PROGRAMMAZIONE abbia già le risposte che cerchi ;)
>bYeZ<

scusa la mia incapacità di ricerca... ma non trovo nulla :cry: :cry:
un AIUTINO su dove trovare info??? :)

grazie :ave:

walter67.b
16-10-2005, 18:28
Scusate l'ignoranza ma mi sono appena iscritto.
Vorrei sapere come posso fare per aprire nuove discussioni
grazie
walter67.b

FreeMan
16-10-2005, 18:35
scusa la mia incapacità di ricerca... ma non trovo nulla :cry: :cry:
un AIUTINO su dove trovare info??? :)

grazie :ave:

questa discussione serve ad altri scopi.. non è l'ufficio informazioni ;)

se sai la materia che vuoi approfondire fai una ricerca con quelle parole chiave

Scusate l'ignoranza ma mi sono appena iscritto.
Vorrei sapere come posso fare per aprire nuove discussioni
grazie
walter67.b

basta usare il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/newthread.gif

ovviamente nelle sezioni in cui è possibile farlo per voi utenti.. questa per esempio non è una di quelle :D

per sapere quale azione è possibile fare c'è un box chiamato REGOLE in basso a destra ;)

>bYeZ<

BravoGT83
22-10-2005, 12:24
ho visto che è uscito la versione 3.5.0 vbulletin:D

quand'è che lo mettete? :Perfido: :Perfido: :Perfido:

FreeMan
22-10-2005, 13:26
da quanto ne sono è nella lista delle cose da fare.. pazientate ;):D

>bYeZ<

BravoGT83
22-10-2005, 13:40
da quanto ne sono è nella lista delle cose da fare.. pazientate ;):D

>bYeZ<
ottimo a me va bene anche cosi...l'avevo solo chiesto :p ;)

REPERGOGIAN
26-10-2005, 17:53
ore 18.40 circa

noto un ' insolita lentezza nella navigazione del forum
le pagine si aprono ma si caricano a pezzi

ho visto che c sono 1800 persone collegate, ma in altre occasioni di affollamento nn ho mai notato sto leggero problema come oggi

ciaz

edit
ore 23
scopro che anche sul forum di html.it ho lo stesso prob
se nn ricordo male c'è legame fra i forum a livello di banda
quindi deduco che c sia qualche lavoro in corso
(su ngi viaggio liscio)

salut

Stilly82
27-10-2005, 00:34
Ragazzi, sia il sito che il forum oggi è lentissimooo!!!
Cosa sta succedendo???? :muro:

FreeMan
27-10-2005, 00:46
ore 23
scopro che anche sul forum di html.it ho lo stesso prob
se nn ricordo male c'è legame fra i forum a livello di banda
quindi deduco che c sia qualche lavoro in corso
(su ngi viaggio liscio)

stessa server farm e connettività

si è lento anche per me... domani sono certo che controlleranno e sistemeranno ;)

>bYeZ<

edivad82
27-10-2005, 09:31
non credo sia un problema di server, ditemi che adsl o linea avete

Kewell
27-10-2005, 09:31
Non so perché ma per me è impossibile navigare (non carica proprio le pagine) solo sul forum con wooow (flat), mentre con libero (che pago... :muro: ), va tutto abbastanza bene :mbe:

edivad82
27-10-2005, 09:36
aprite il prompt di dos e scrivete tracert www.hwupgrade.it e mandatemelo in pvt ;) tnx

Kewell
27-10-2005, 09:51
Non so se nel frattempo hai fatto qualcosa... ma ora con wooow sembra andare tutto bene (ieri sera non mi è stato possibile navigare e questa mattina era anche peggio). Ti ho mandato comunque il PVT.

Pipposuperpippa
27-10-2005, 11:19
Anche per me il forum è lentissimo... ho aspettato 5 minuti per vedere la pagina caricata e rispondere a questo post!
La connessione è Tin.it 1.2 Mbit, anche il forum di AVMagazine è lentissimo, nessun problema invece con altri siti.

Pipposuperpippa
27-10-2005, 11:23
A volte le pagine si caricano in modo normale, a volte proprio non ne vuol sapere... :)

FreeMan
27-10-2005, 11:24
Un delirio poco fa.. non caricava nulla.. ora si è sbloccato..

>bYeZ<

BravoGT83
27-10-2005, 11:27
Un delirio poco fa.. non caricava nulla.. ora si è sbloccato..

>bYeZ<

esatto a me va a scatti :doh:

mantes
27-10-2005, 11:27
Anche io ho dei problemi,non solo sul forum,ma anche navigando sul sito...da ieri sera succede che a volte il caricamento delle pagine è lentissimo,altre volte invece non le carica propio.
Uso firefox e una connessione fibra di fastweb.
Ciao!

Fr@nkie
27-10-2005, 11:42
Confermo... stamane sia il sito che il forum sono bloccati.. difficoltà anche (naturalmente) per html.it e avforum (ma non so se quest'ultimo sia presso la stessa farm);

Ora sembra andare di nuovo meglio.. cosa è successo, problemi di connettività alla farm?

Mandato pvt ad edivad con tracert effettuato alle 12.35 ;)

Ciao

Francesco

edivad82
27-10-2005, 11:52
ho una risposta ufficiale dalla farm, c'è un disservizio su un nodo Wind a Sesto San Giovanni. E' quindi questione di tempo

edivad82
27-10-2005, 11:52
Confermo... stamane sia il sito che il forum sono bloccati.. difficoltà anche (naturalmente) per html.it e avforum (ma non so se quest'ultimo sia presso la stessa farm);

Ora sembra andare di nuovo meglio.. cosa è successo, problemi di connettività alla farm?

Mandato pvt ad edivad con tracert effettuato alle 12.35 ;)

Ciao

Francescoavforum è sullo stesso cluster di hwup :D cmq la risposta qui sopra ;)

Koji
27-10-2005, 12:07
Adesso sembra tornato tutto ok. ;)

Alice Flat.

alebig69
27-10-2005, 12:12
avforum è sullo stesso cluster di hwup :D cmq la risposta qui sopra ;)
Approfitto del fatto che sei qui.
Tempo fa avevo chiesto se fosse possibile, nell'elenco delle discussioni, inserire a fianco dell'autore anche la data di creazione del thread. Non ho mai avuto risposta. Che mi dici?
Grazie

REPERGOGIAN
27-10-2005, 12:32
ok.. apro il forum di nuovo a cannone :)
tiscali 6 mega fast

Stilly82
27-10-2005, 12:42
Anche io ora apro il forum benissimo, ieri non so cosa fosse successo, ho adsl Tin.it 1.2 Mega!!!

FreeMan
27-10-2005, 12:47
Anche io ora apro il forum benissimo, ieri non so cosa fosse successo, ho adsl Tin.it 1.2 Mega!!!

già...un vero mistero!!!

ho una risposta ufficiale dalla farm, c'è un disservizio su un nodo Wind a Sesto San Giovanni. E' quindi questione di tempo

:asd:

>bYeZ<

aflexxx1980
27-10-2005, 17:42
Un macello...non mi si apre niente...oppure è lentissimo... :cry:

Ieri andava lento ma si apriva...oggi si inchioda proprio...ho altri siti aperti ma vanno bene... :mbe:

Cmq...adsl Tin.it...

mantes
27-10-2005, 21:53
A me stasera va perfettamente :)

aflexxx1980
27-10-2005, 22:03
A me no...ma magari è un problema mio...anche se è cominciato tutto oggi pome... :mbe:

Apro IE con il forum e mi si impalla tutto...mi tokka usare il task... :cry:

FreeMan
27-10-2005, 23:27
A me no...ma magari è un problema mio...anche se è cominciato tutto oggi pome... :mbe:

Apro IE con il forum e mi si impalla tutto...mi tokka usare il task... :cry:

ovvio che sia un prob tuo.. mica del forum... cancella cache e cookie e riprova

>bYeZ<

BravoGT83
28-10-2005, 09:16
INFATTI dopo il giorno di rallentamenti adesso tutto va alla grande :cool: :cool: :cool:

Leron
28-10-2005, 09:35
ovvio che sia un prob tuo.. mica del forum... cancella cache e cookie e riprova

>bYeZ<
quoto
e approfittane per mettere un browser serio :D

dantes76
30-10-2005, 08:57
credo che ci sia qualcosa che non vada nell ora: almeno credo

ore 9.57

dovreste mettere un ora indietro :D

<Straker>
31-10-2005, 10:26
credo che ci sia qualcosa che non vada nell ora: almeno credo

ore 9.57

dovreste mettere un ora indietro :D

E con urgenza :mbe:
Mi prende malissimo vedere quell'ora sballata nei post: immagino di poter uscire tra poco dal lavoro, e ogni volta che guardo l'ora (esatta) sul pc mi arriva una disillusione enorme :sofico:

edivad82
31-10-2005, 11:05
E con urgenza :mbe:
Mi prende malissimo vedere quell'ora sballata nei post: immagino di poter uscire tra poco dal lavoro, e ogni volta che guardo l'ora (esatta) sul pc mi arriva una disillusione enorme :sofico:
guarda che l'ora è giusta, controlla nel tuo profilo di non aver forzato a mano il dst

ciao

<Straker>
31-10-2005, 11:23
guarda che l'ora è giusta, controlla nel tuo profilo di non aver forzato a mano il dst

ciao

:doh:

Fatto :fagiano: a posto, thanx :)

Isg-Emu
02-11-2005, 23:04
a me da oggi non funziona il pulsante links x accedere alle discussioni sottoscritte, premo links ma non succede nulla (mentre prima c'era un menù a tendina tra cui discussioni sottoscritte appunto)...

FreeMan
02-11-2005, 23:07
a me funziona perfettamente

cmq ottieni lo stesso usando la egosearch

http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php?folderid=all

>bYeZ<

mantes
06-11-2005, 11:27
Problemino con la ricerca;mi da quest'errore nove volte su dieci:

Fatal error: Allowed memory size of 26214408 bytes exhausted (tried to allocate 35 bytes) in /dati/vserver/hwupgrade.it/forum/search.php on line 981

Uso firefox 1.0.7.

FreeMan
06-11-2005, 14:27
A volte nei momenti di carico la ricerca ha dei prob.. è "normale".. almeno finchp il server della ricerca non verrà upgradato

>bYeZ<

lucamad79
07-11-2005, 16:20

ciao
Beh... allora io dove ho sbagliato?
Non ho toccato mai nulla riguardo al zone time, eppure non dava l'ora esatta.
Si è corretta abilitando la "correzione ora solare/legale".

Cmq ora funzia :)

CiaO

edivad82
07-11-2005, 16:25
Beh... allora io dove ho sbagliato?
Non ho toccato mai nulla riguardo al zone time, eppure non dava l'ora esatta.
Si è corretta abilitando la "correzione ora solare/legale".

Cmq ora funzia :)

CiaO
beh, come timezone è di default gmt+1 e su rileva automaticamente l'ora legale/solare

lasciando di default queste impostazioni l'ora è corretta e viene anche aggiornata automaticamente al cambio dell'ora ;)

lucamad79
07-11-2005, 16:32
beh, come timezone è di default gmt+1 e su rileva automaticamente l'ora legale/solare[...]
Si, era come l'avevo io, ma continuavo a vedere l'orario vecchio...
Poi ho attivato la correz ora e ha funzionato

Bo forse dipendeva dal mio pc visto che ora tutto funzia :D

CiaO

Pugaciov
09-11-2005, 14:54
AAAARGH!

Vedo tutto giallo! :eek:

Fast&Furious
09-11-2005, 14:54
nuovi colori per il layout del forum?

rilassante il giallino... :)

AmdXPForever
09-11-2005, 14:56
:mbe: :Puke:

Mamma mia.... il Giallino è ORRIBILE!!!!! :mbe:

Pugaciov
09-11-2005, 14:57
nuovi colori per il layout del forum?

rilassante il giallino... :)

nO iL GiAlLiNo NoOoOo...:cry:

DevilMalak
lol e dire che ne discutevo ieri sui colori di hwu senza sapere nulla, che coincidenza :D
Però il giallino non ci sta tanto bene imho.. :D

alebig69
AAAARGH!

Anch'io! Aiuto! :eek: :D

=TheBeat=
09-11-2005, 14:58
AAAARGH!

In un primo istante avevo creduto di essermi giocato la vista... :doh: :doh:

Lorekon
09-11-2005, 14:58
questo giallino è orrendo.

tra l'altro stanca la vista moltissimo.

il grigio è molto più rilassante.

alebig69
09-11-2005, 14:59
Adesso va bene ma sono sparite le righe. :D

DevilMalak
questo è bellino! violetto chiaro?

grazg
meglio giallino che tutto violaceo come adesso :D

Pugaciov
Ore c'è un violetto...
Famo gli screen, sono cose che non si vedono tutti i giorni su HWU :O

KiBuB
carino lo trovo più simpatico con il giallino, bisogna solo abbituarsi al cambiamento :D

comodino
oddio, è sparito subito il giallo :mbe:

REPERGOGIAN
azzo accade?

devo aver bevuto troppa barbera a pranzo :D

volcom
A mé piaceva il giallino

flapane
09-11-2005, 15:00