View Full Version : Nuovo NOKIA 6680!!!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
Clessidra
26-04-2006, 16:58
Non servono i miliardi di ore. Quando il cell finisce di caricare ed è al massimo emette un suono.... basta che vedi che le tacchette non scorrono più e significa che è carico al massimo.
E' carico e basta... per caricarlo al massimo basta tenerlo attaccato al caricabatteria.
Tutte le ricariche durano uguale.
Dipende dal tipo di cellulare/batteria/caricabatteria.
Non ci vogliono chissà quante ore le prime volte, anche perchè quando ricarichi se vai a toccare sul retro, il cell è caldo. Ma una volta che è carico al max tornerà ad essere freddo. Ciò significa che puoi tenerlo anche 10 ore, ma tanto non caricherà più. Questo perchè appena il cell è carico al max si stacca e smette di caricare, anche se il cavo è ancora inserito.
In realtà dopo la carica parte una seconda carica detta di mantenimento che produce nel tempo un'aumento della capacità della batteria di circa un 8% (stima). Non a caso si consiglia (vedi manuale) di non lasciare il cello connesso al caricabatteria per più di una settimana.
L'unico consiglio: le prime volte fai scaricare completamente il cell.
personalmente sconsiglio le prime volte di scaricare completamente la batteria, consiglio di metterle sotto carica quando mostrano 1 o 2 sole tacche... questo per le prime volte.
per una trattazione più esaustiva clicca qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/ricarica2.htm).
ragazzi ho visto che sul sito della vodafone danno questo mitico cell a 1500 punti + 130€
ora siccome ho quai punti avevo intenzione di prenderlo, la cifra mi pare allettante..
ma che mi dite del brand vodafone? è possibile rimuoverlo? è invasivo?
(l'offerta è solo fino a sabato quindi datemi info appena potete :D :D)
grazie, ciao.
assolutamente NO BRAND!!! :D :D :D :D
Corri a prenderlo!
@Pan:
Ho preso il pupo con l'offerta Vodafone (1081 punti + 419 punti anticipati + 129€) :cool:
L' ho provato giusto per un paio di giorni, e di primo acchitto:
- come modem BT UMTS va alla grande (il collo di bottiglia me lo fa il PPC)
- anche se con offerta Vodafone, è assolutamente no-brand
- è molto bello :D
....ma dare almeno un'occhiata agli altri post prima di far domande no? :cool:
Cmq sbrigati a correre al negozio, che 'sto pupo e' veramente bello :)
@Pan:
....ma dare almeno un'occhiata agli altri post prima di far domande no? :cool:
Cmq sbrigati a correre al negozio, che 'sto pupo e' veramente bello :)
azzo.. :eek:
come devo fare, non posso ordinarlo dal sito devo per forza recarmi in negozio? (è che quando l'ho visto oggi sono caduto dalle nuvole :D)
ditemi come devo fare per piacere :)
ragazzi ho visto che sul sito della vodafone danno questo mitico cell a 1500 punti + 130€
ora siccome ho quai punti avevo intenzione di prenderlo, la cifra mi pare allettante..
ma che mi dite del brand vodafone? è possibile rimuoverlo? è invasivo?
(l'offerta è solo fino a sabato quindi datemi info appena potete :D :D)
grazie, ciao.
stesso consiglio pure io.
l'ho preso proprio con questa offerta lunedì. Che dire, cellulare bellissimo. All'inizio ti ci devi abituare. Più tempo passa, più mi piace. Lo trovi già con molti programmi installati, quindi, mio consiglio: provali un po' tutti, prova pure altri programmi, installandoli eccetera. Poi, quando hai deciso quali tenere, formatta completamente il cello ed installa da zero il tutto.
Ciao
stesso consiglio pure io.
l'ho preso proprio con questa offerta lunedì. Che dire, cellulare bellissimo. All'inizio ti ci devi abituare. Più tempo passa, più mi piace. Lo trovi già con molti programmi installati, quindi, mio consiglio: provali un po' tutti, prova pure altri programmi, installandoli eccetera. Poi, quando hai deciso quali tenere, formatta completamente il cello ed installa da zero il tutto.
Ciao
quindi non è brand vodafone?
te l'hanno dato subito in negozio o hai dovuto aspettare?
PS vado stasera all'uscita dal lavoro.. :)
quindi non è brand vodafone?
te l'hanno dato subito in negozio o hai dovuto aspettare?
PS vado stasera all'uscita dal lavoro.. :)
completamente no brand, confermatissimo :)
in negozio me l'hanno dato subito, ho approfittato per passare da una sim 64k a 128k, mi hanno fatto lo spostamento della rubrica, ho pagato e in 10 minuti massimo ho fatto tutto e ricevuto ilo cellulare :)
ora devo solo fare un po' di pratica, e trovare qualche sito che permetta di personalizzarmi per bene il tutto :)
Il telefono si sincronizza con Outlook senza problemi, quindi se avete i vostri numeri di tel. su Outlook (e non ricordo quali altri programmi simili) non vi serve nemmeno fare il backup sulla SIM... se ancora non avete la rubrica del cel sincronizzata con quella del PC, direi che questo è un ottimo momento per farlo :D
ordinato ieri, solo non l'avevano in casa, tra una settimana circa dovrei avere il tutto..
grazie per il consiglio ;)
thedoors
28-04-2006, 11:48
ottimo acquisto.
Io è da una settimana che non smetto di smanettare.
Finora le migliori applicazioni che ho provato e ti consiglio di metterci sono:
quick office
Opera (era istallato di default ma cambiando ma mmc ho dovuto rimetterlo)
Smartmovie (per vedere i filmati!!)
Repligo (per leggere ebook)
Mnote (post it)
quick office
Con il Quick Office puoi solo visualizzare file doc e xls o anche crearli/modificarli? Se si: la cosa è molto macchinosa o si può fare qualcosa di semplice? Per i fogli di calcolo il mouse del 6680 funziona decentemente?
thedoors
28-04-2006, 11:58
puoi anche crearli e modificarli!
Con word è facile, con excel non ci ho perso tempo! :) ma si fa tranquillamente.
Forse si migliorerebbe con una tastiera del genere (http://www.nokia.it/nokia/0,0,60325,00.html) :cool:.
thedoors
28-04-2006, 12:47
bella eh??
ho comprato il cell con la promozione vod@fone però riesco solo a visualizare i file doc e exl. Per crearli e modificarli occorre fare qualche attivazione?
thedoors
28-04-2006, 14:01
ci vuole quickoffice per scriverli!
tipsyano
28-04-2006, 16:59
ciao ragazzi...una domanda...ho fatto il backup dei numeri di telefono sul mio pc perchè ho il telefono in assistenza...esiste un modo per vederli?basta solo aprire il file?grazie...
fabiom85
28-04-2006, 17:36
una domanda veloce veloce:
un mio caro amico vuole prendere un 6680 'cavalli' della 3. Oltre alla cover diversa e al fatto che è sim-locked, ci sono altri blocchi particolari o limitazioni?(non so, memoria più piccola, file di cavalli incancellabili, bluetooth bloccato o altro)
Guarda ce l'ho io della 3, normale, non Cavalli.. Ma Navigator :cool: Da un mese che lo posseggo l'unica differenza con un no brand riscontrata è che tenendo premuto il tasto cancelletto non va in silent mode... Credo non sia grave no? :D
fabiom85
28-04-2006, 17:58
Guarda ce l'ho io della 3, normale, non Cavalli.. Ma Navigator :cool: Da un mese che lo posseggo l'unica differenza con un no brand riscontrata è che tenendo premuto il tasto cancelletto non va in silent mode... Credo non sia grave no? :D
no, è gravissima come cosa. non glielo farò comprare :sofico:
volevo sapere se però nell'edizione cavalli ci sono file musicali, video, immagini che occupano spazio e che non si possono cancellare ;)
ciao,
vorrei collegrami ad internet utilizzando il nokia 6680 e la connessione LIBEROMOBILENOLIMIT da 19 euro che va solo in GPRS.
Preciso che non voglio usarlo come modem per il pc,ma navigare proprio sul cell.
potete spiegarmi passo passo come fare?
Io ho provato a farmi mandare dal sito nokia un sms autoconf. ma si collega in UMTS e mi scala crdito.
Vorrei navigare con OPERAMINI o c'è qualcosa di meglio?
grazi eper l'aiuto
ragazzi si trova ancora in promozione con la tre e 149euro? :stordita:
albortola
28-04-2006, 19:10
potreste darmi un consiglio...???
ho trovado il 6680 no brand su ebay a 265euro...è una buona offerta???
premetto che è quello aquistato con i punti vodafone one,anche se è completamente no brand.lo prendo??
albortola
28-04-2006, 19:19
comprato!!
FISHER46
28-04-2006, 19:45
Esiste un qualche programma per tenere sempre acceso il flash?Tipo per poterlo utilizzare come torcia di emergenza per fare luce?La luce che si accende quando si registra un video si può disattivare in qualche maniera?
Proprio nessuno ha info in merito?Quello che trovo strano io è che non si possa proprio tenere acceso il flash...
thedoors
29-04-2006, 11:53
credo si chiami powertorch.. lo sto cercando anche io!
gottardi_davide
29-04-2006, 14:18
Ho sentito parlare di un programma che permette di mandare sms sfruttando il servisio web di vodafone.
Il costo di ogni sms è di pochi centesimi, giusto?
Dove posso trovarlo?
grazie.
Eccezionale come idea! Dal 190 si possono mandare 10 sms gratis al giorno. L'unico costo è il collegamento al web. Quanto costa connettersi ad internet con vodafone?
Sono interessato anch'io a questo applicativo :cool:.
ragazzi ho sentito che si può prendere a 200 euro se fai almeno 20 euro di traffico in un mese
Ragazzi un'informazione.
Sul sito 3 ho letto che il 6680 lo puoi prendere solo in comodato d'uso, a 149 euro puoi prendere solo quello firmato Roberto Cavalli...è vera sta cosa o ho capito male io? :mbe:
saluti.
Ragazzi un'informazione.
Sul sito 3 ho letto che il 6680 lo puoi prendere solo in comodato d'uso, a 149 euro puoi prendere solo quello firmato Roberto Cavalli...è vera sta cosa o ho capito male io? :mbe:
saluti.
Io a €149 ho visto quello "classico", mentre il Cavalli costava di più (ora non ricordo quanto però).
Io a €149 ho visto quello "classico", mentre il Cavalli costava di più (ora non ricordo quanto però).
quindi a 149 euro si trova quello classico? o bisogna prenderlo per forza in comodato d'uso?
gottardi_davide
30-04-2006, 00:05
appena acquistato con 129€ + 1500 punti vodafone.
del programmino per gli sms nessuno sa nulla?
quindi a 149 euro si trova quello classico? o bisogna prenderlo per forza in comodato d'uso?
Io tempo fa l'avevo visto a €149 ed era quello classico, no comodato. Ora non so se c'è ancora l'offerta (ma basta guardare sul sito della 3).
FISHER46
30-04-2006, 10:00
credo si chiami powertorch.. lo sto cercando anche io!
L'ho trovato in versione dimostrativa, lo puoi trovare qui (http://www.symbianware.com/product.php?id=powertorch60&pl=n6680) però praticamente ti accende di bianco tutto il display, io invece cercavo qualcosa che tenesse acceso proprio il flash della fotocamera, per questo non esiste niente?
Io tempo fa l'avevo visto a €149 ed era quello classico, no comodato. Ora non so se c'è ancora l'offerta (ma basta guardare sul sito della 3).
sul sito della 3 dice questo:
con Scegli3 puoi averlo a 0€ in comodato d'uso con un piano Ricaricabile
con Voglio3 puoi averlo a 0€ in comodato d'uso attivando uno dei piani abbonamento previsti dalla promozione
Edizione speciale Roberto Cavalli
con Subito 3 puoi averlo a soli 149€ con una ricaricabile TuaSemplice da 3€ di servizi inclusi
con Scegli 3 puoi averlo a soli 49€ in comodato d'uso con un piano Ricaricabile
con Voglio 3 puoi averlo a soli 0€ in comodato d' uso attivando uno dei piani Abbonamento previsti dalla promozione.
:mbe:
E allora avranno messo in promo la versione di Cavalli. Bisogna vedere se qualche shop ha ancora qualche modello invenduto di quello "classico". Oppure vai in un centro 3 e ti informi meglio (oppure chiami il loro call center).
E allora avranno messo in promo la versione di Cavalli. Bisogna vedere se qualche shop ha ancora qualche modello invenduto di quello "classico". Oppure vai in un centro 3 e ti informi meglio (oppure chiami il loro call center).
ok, mi informo ;)
albortola
30-04-2006, 16:21
mi è arrivato ieri il 6680...che spettacolo!!!è fantastico...a parte la mancanza di irDa...nn posso usare il sw per cambiare canali nella tv!!!vabbè...non è che sia un gran problema...che applicazioni posso scaricare di utile..??
ho già messo su il vboy e...spacca!!
mi è arrivato ieri il 6680...che spettacolo!!!è fantastico...a parte la mancanza di irDa...nn posso usare il sw per cambiare canali nella tv!!!vabbè...non è che sia un gran problema...che applicazioni posso scaricare di utile..??
ho già messo su il vboy e...spacca!!
quanto l'hai pagato?
sai se lo danno ancora in promozione con la tre a 149euro?
tati29268
30-04-2006, 17:03
preso a 129 euro e punti voda...devo dire che è piu pesante del mio amato e tuttora imbattibile 6630allblack...
la tastiera non mi convince invece,per via del tasto 2 che sbatte sul jog centrale..
albortola
30-04-2006, 17:09
265 euro nobrand...!su eba...
ps:cell completamente nuovo,scontrinato 20 aprile
albortola
30-04-2006, 17:21
scusate il doppio post..
potreste dirmi la differenza tra opera mobile e opera mini??
grazzzzzie!
tipsyano
01-05-2006, 20:48
raga l?ho già chiesto nella pagina prima ma nessuno mi ha risp...ho eseguito il backup della rubrica e mi servono dei numeri...siccome nn ho con me il telefono perchè è in assistenza posso lo stesso andare a vederli dal pc?grazie
raga l?ho già chiesto nella pagina prima ma nessuno mi ha risp...ho eseguito il backup della rubrica e mi servono dei numeri...siccome nn ho con me il telefono perchè è in assistenza posso lo stesso andare a vederli dal pc?grazie
visto che nessuno ti risponde, ti offendi se ti dico "non lo so"?...
prova!
comunque,se hai fatto il backup con Nokia Phone Browser non li vedi senza cell, se hai esportato tutto su Outlook, si.
tipsyano
02-05-2006, 08:27
prova!
comunque,se hai fatto il backup con Nokia Phone Browser non li vedi senza cell, se hai esportato tutto su Outlook, si.
grazie molto gentile... :)
androjoker
02-05-2006, 15:23
Scusate sono anche io entrato da poco in possesso del 6680 ..
ma questo è o non è il thread ufficiale? Io non osno esperto x farlo ma nessuno si prende la briga di aggironare il primo post o aprirne uno ufficiale con recensione problemi riscontrati dagli utenti , sw utile ecc .. ecc .. è strano che x questo gioiellino nessuno ci abbia ancora pensato ...
Avrei cmq delle domande visto che è il mio primo nokia ...
1)come si fa a fare le playlist dei file audio?
2)come mai da "gestione appl. non riesco a vedere tutti i temi che ho installato x disinstallarli?
3)qualcuno riesce a leggere le mail dal cell x caso???? :muro: :muro:
4)questa è una cosa stranissima .. ho delle foto acquisite da un'altra mia fotocamera .. quando le apro sul cell da "Galleria" la qualità dell'immagine è sensazionale .. quando invece la imposto come sfondo ... bum i colori perdono d profondità .. l'immagine si sbianca e si sgrana un pò .. come è possibile? L'avete notato?? In che risoluzione è lo schermo?
Grazie a tutti x l'aiuto
androjoker
02-05-2006, 15:28
Non ho mai provato ma penso che se paciocchi con i file che t salva nokia phone browser quando backuppi la rubrica (tipo magari anche se sono files con estensioni particolari le apri col notepad) dovresti riuscire a vedere nomi numeri e nominativi .. poi non so.
androjoker
02-05-2006, 18:03
Proprio nessuno ha info in merito?Quello che trovo strano io è che non si possa proprio tenere acceso il flash...
Posso chiedert che te ne fai ...
androjoker
02-05-2006, 18:05
Qualcuno per caso ci ha montato su una MMC DV da 1 giga? Avevo letto che col 6630 c'erano problemi con una memoria cosi grande ...
albortola
02-05-2006, 18:09
...androjocker...non ho mai visto 4 post di fila nell'arco di 40 minuti!!!
thedoors
02-05-2006, 18:18
Posso chiedert che te ne fai ...
presumo.. video musicali in formato avi, valanghe di mp3, tom tom....
albortola
02-05-2006, 19:29
presumo.. video musicali in formato avi, valanghe di mp3, tom tom....
con un flash si fa tutta sta roba???
androjoker
02-05-2006, 19:44
con un flash si fa tutta sta roba???
Mi hai tolto le parole di bocca .. forse x i video magari si cosi vengono tutti illuminati ma il resto ....
androjoker
02-05-2006, 19:45
...androjocker...non ho mai visto 4 post di fila nell'arco di 40 minuti!!!
Ho scritto tutti i dubbi che mi osno venuti in mente ... nessuno che mi può aiutare?
nn riesco ad aprirlo, c'è qualche trucchetto segreto per farlo? non è come tutti i nokia di quel modello? ho un 6600 premi fai scorrere verso il nasso e si apre la batteria, ma qui le istruzioni dicono lo stesso ma con tutta la forza che ho non ci sono riuscito, chi mi puo aiutare??
:cry:
nn riesco ad aprirlo, c'è qualche trucchetto segreto per farlo? non è come tutti i nokia di quel modello? ho un 6600 premi fai scorrere verso il nasso e si apre la batteria, ma qui le istruzioni dicono lo stesso ma con tutta la forza che ho non ci sono riuscito, chi mi puo aiutare??
:cry:
sto impazzendo, vi prego, ma nessuno di voi ha fatto una faticaccia simile?? sto dando di matto prima avevo paura di romperlo, ora non me ne frega un xxxx e sto spingendo come un dannato ma non c'è verso.. con tutta la forza che ho non riesco ..
aiuto.. *sigh* :(
io seguendo le istruzioni dell cell c'ero riuscito. Ma vuoi solo aprire il vano batteria?
pinko_pallino
02-05-2006, 20:45
Ciao belli/e io ho il 6680 con 1 GB di memoria Kingston mmc dv con tomtom e route66 sembra che funziona.
Pe raprirlo se intendete il vano batteria è semplice, premi il tastino in fondo e scorri giù il copriobiettivo, quando arriva giu' lo premi un po di piu' finchè non scatta.
Ciao.
Ciao belli/e io ho il 6680 con 1 GB di memoria Kingston mmc dv con tomtom e route66 sembra che funziona.
Pe raprirlo se intendete il vano batteria è semplice, premi il tastino in fondo e scorri giù il copriobiettivo, quando arriva giu' lo premi un po di piu' finchè non scatta.
Ciao.
si intendo il vano batteria, sulle istruzioni dice di premere il tastino e far scorrere la cover poi sollevarla
ma l'oviettivo va lasciato coperto o deve essere scoperto?
cavolio lasciandolo coperto per ora no impossibile, non scorre verso il basso, tengo premuto e cerco di farlo scorrere ma non scorre.. non capisco..
pinko_pallino
02-05-2006, 21:02
Appoggia il telefono sul tavolo con qualcosa di morbido sotto( stoffa- fazzoletto di carta), con il pollice destro premi il tastino tenendo l'indice dietro appoggiato al connettore,contemporaneamente con l'altra mano spingi il copriobiettivo come per scoprire l'obiettivo, dopo uno scatto si è aperto.
Un pochino di forza ci vuole....
ce l'ho fatta.. mamma mia...
cmq quello preso con i punti della vodafone è brandizzato vodafone.. con i marchi sulla cover e il tastino live.. non so se si possa cambiare la cosa, mi sapere dire come cambiare il settaggio? almeno i tasti e le icone :D
grazie.
pinko_pallino
02-05-2006, 21:20
Anche io con i punti Voda ONE 1500 + 129Eu, e chi lo comprava a 330 Eu. L'8310 va ancora bene. Il mio non è brandizzato, neanche il cartone esterno ha la scritta Voda, solo dei depliant inseriti nella scatola.
ok, ho cambiato tema e cambiato il tasto destro in un'altra cosa.. era semplicemente quello.. figata sto cell!!!
scusate i post ma sono un po agitato, veramente bello!! per sto prezzo poi!
ok, ho cambiato tema e cambiato il tasto destro in un'altra cosa.. era semplicemente quello.. figata sto cell!!!
scusate i post ma sono un po agitato, veramente bello!! per sto prezzo poi!
io invece ne ho ricevuto uno completamente no brand.. senza niente di niente. addirittura c'era il tema nokia original come default. :sofico: :sofico: :sofico:
cmq il cello è ottimo mi sembra
esiste una lista di programmi consigliati??
thedoors
03-05-2006, 07:34
Mi hai tolto le parole di bocca .. forse x i video magari si cosi vengono tutti illuminati ma il resto ....
:doh: pensavo si riferisse alla mmc da 1 giga!!! :D
thedoors
03-05-2006, 07:38
ce l'ho fatta.. mamma mia...
cmq quello preso con i punti della vodafone è brandizzato vodafone.. con i marchi sulla cover e il tastino live.. non so se si possa cambiare la cosa, mi sapere dire come cambiare il settaggio? almeno i tasti e le icone :D
grazie.
il mio, preso coi punti vodafone, è no brand! E credo anche la maggior parte di chi lo ha preso ultimamente con questa promozione!
confermo che, nel mio, per aprire il vano batteria ci vuole l'esercito!
androjoker
03-05-2006, 07:41
Anche il mio con 1500 punti + 129 euro ...
ragazzi ma siete delle pappemolli .. l'ho aperto subito il vano .. zero fatica.
Quindi la memoria da 1 giga funge? quanto l0avete pagata?
Ho anch'io un 6680 nuovo nuovo. Qual'è il miglior antivirus per Symbian s60 8.0?
PS Come faccio a sapere qual'è il firmware istallato sul mio 6680?
Ho anch'io un 6680 nuovo nuovo. Qual'è il miglior antivirus per Symbian s60 8.0?
PS Come faccio a sapere qual'è il firmware istallato sul mio 6680?
digita *#0000#
ciao
la memoria da 1gb l'ha provata un mio amico che l'ha preso in offerta vodafone come me e funge benissimo. l'ha pagata su ebay attorno ai 40 euro. Marca Kingstone
Ciao
thedoors
03-05-2006, 14:08
io ho la 4.04.07 del 22 agosto 2005. va bene o devo aggiornare??
Anch'io ho la 4.04.07 del 22 Agosto 2005 e sono interessato a sapere se ci sono nuove versioni.
CUT
Sbagliato topic, scusate. ;)
Preso oggi a 149€ della 3...peccato sia la versione Roberto Cavalli ma va benissimo lo stesso :p
Clessidra
03-05-2006, 16:37
Anch'io ho la 4.04.07 del 22 Agosto 2005 e sono interessato a sapere se ci sono nuove versioni.
C'e la 5.04.07 del 21/3/2006 per il solo no brand
albortola
03-05-2006, 20:04
io ho la 4.04.07 del 22 agosto 2005. va bene o devo aggiornare??
anche io ho questa versione..non vi è mai successo che nella galleria,quando si clicca in immagini e poi a destra due volte(per andare nella cartella brani) torna nel menu principale..??bo...ma chissene,quando ne ho voglia vado ad aggiornare firmware..!!
ps:anche il mio preso con punti voda,completamente no-brand(a parte i fogli dentro alla scatola...c'era pure una bella promo dentro...mms gratis verso voda,videochiamate verso voda gratis...)!
androjoker
03-05-2006, 21:50
anche io ho questa versione..non vi è mai successo che nella galleria,quando si clicca in immagini e poi a destra due volte(per andare nella cartella brani) torna nel menu principale..??bo...ma chissene,quando ne ho voglia vado ad aggiornare firmware..!!
ps:anche il mio preso con punti voda,completamente no-brand(a parte i fogli dentro alla scatola...c'era pure una bella promo dentro...mms gratis verso voda,videochiamate verso voda gratis...)!
Io sto andando a manetta con le videochiamate gratis ma il servizio è ancora completamente immaturo secondo me .. troppa poca banda e soprattutto l'audio si sente malissimo ...
Qualcuno riesce a leggersi le mail???
thedoors
04-05-2006, 07:41
com'è sta cosa delle videochiamate gratis?
ultimo80
04-05-2006, 13:38
Preso oggi a 149€ della 3...peccato sia la versione Roberto Cavalli ma va benissimo lo stesso
Dove l'hai preso, ho girato mille negozi tre ma niente!
thedoors
04-05-2006, 13:48
ragazzi ma ho letto male o da oggi costa ZERO???
Dove l'hai preso, ho girato mille negozi tre ma niente!
L'ho preso in un negozio 3 di Verona :rolleyes:
androjoker
04-05-2006, 19:17
ragazzi ma ho letto male o da oggi costa ZERO???
Dove costa zero?Lo passa gratis il governo?
lo paghi 3€ e hai 3€ di ricarica sulla scheda...solo che poi paghi almeno 20€ di ricarica al mese...è la formula comodato d'uso
non sono riuscito a capire una cosa, ma l'auricolare con radio Hs-2r funziona su questo cellulare?una mia amica voleva comprarlo. Grazie
thedoors
05-05-2006, 07:53
Dove costa zero?Lo passa gratis il governo?
c'è scritto qui:
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Videofonini3/index_4161_ITA_HTML.htm
cito "con Scegli3 puoi averlo a 0€ in comodato d'uso con un piano Ricaricabile"
c'è scritto qui:
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Videofonini3/index_4161_ITA_HTML.htm
cito "con Scegli3 puoi averlo a 0€ in comodato d'uso con un piano Ricaricabile"
ecco in comodato d'uso, significa che devi fare per 23 mesi una ricarica 3 di almeno 20 euro ogni mese e alla fine di questo periodo devi anche restituirgli il cellulare. :rolleyes:
thedoors
05-05-2006, 08:12
Beh... premetto che io NOn ho tre, tuttavia la loro è una super offerta!
Intanto si tratta di una ricarica da 20 euro al mese, poi se vuoi il traffico puoi anche non utilizzarlo, e alla fine ti rimarrebbero circa 460 euro......
Inoltre alla fine dei 23 mesi (2 anni) il cell credo te lo lascino a pochi euro, oppure ne prendi un altro ancora più nuovo!! Per chi spende, al mese, almeno 20 euro di traffico (cioè TUTTI) è come avere il cell gratis.
Inoltre la supertua+ di tre, se hai letto i post precedenti in cui ne discutiamo, è una tariffa eccezionale.
Beh... premetto che io NOn ho tre, tuttavia la loro è una super offerta!
Intanto si tratta di una ricarica da 20 euro al mese, poi se vuoi il traffico puoi anche non utilizzarlo, e alla fine ti rimarrebbero circa 460 euro......
Inoltre alla fine dei 23 mesi (2 anni) il cell credo te lo lascino a pochi euro, oppure ne prendi un altro ancora più nuovo!! Per chi spende, al mese, almeno 20 euro di traffico (cioè TUTTI) è come avere il cell gratis.
Inoltre la supertua+ di tre, se hai letto i post precedenti in cui ne discutiamo, è una tariffa eccezionale.
Per chi spende 20 euro di credito telefonico al mese anche secondo me è una buona offerta. ;)
Io prima non volevo fare nessun reclamo o protestare contro la promozione di tre, ti stavo solo spiegando come funzionava la cosa. :)
Ho un paio di domande:
Nella sezione messaggi, posso visualizzare più di 3 sms per schermata?
Sul mio nokia precedente potevo impostare nell'agenda i promemoria con sveglia. Sul 6680 invece ho visto che c'è anniversario, memo e riunione. Non mi pare che si possa impostare una sveglia. Semplicemente mi restano visualizzati sulla prima schermata (sotto le 5 icone dei programmi preferiti) nel giorno d'interesse.
Come si fa a visualizzare le foto nella galleria in senso verticale in modo da vederle più grandi?
Come imposto le 5 icone della prima schermata in modo da accedere più velocemente alle applicazioni che più utilizzo?
tipsyano
05-05-2006, 08:37
ragazzi ho un superproblema che nn rieco a risolvere...ho il 6680 da giugno dell'anno scorso e ultimamente il microfono si incantava e per farlo andare dovevo dare dei colpetti sul tavolo...poi l'ho portato in assistenza perchè il problema persisteva me l'annno ridato dicendo che era il microfono e me l'anno sostituito...il giorno dopo mi dava lo stesso problema, l'ho riportato e dopo 4 gg mi hanno detto che era ancora il microfono che era difettoso e me l'hanno cambiato di nuovo...ora sono due giorni che sn ritornato in possesso del cellulare ma di nuovo lo stesso problema...che devo fare?dite che me lo cambiano il telefono?ha ancora 13 mesi di garanzia...ciao e grazie...
ragazzi ho un superproblema che nn rieco a risolvere...ho il 6680 da giugno dell'anno scorso e ultimamente il microfono si incantava e per farlo andare dovevo dare dei colpetti sul tavolo...poi l'ho portato in assistenza perchè il problema persisteva me l'annno ridato dicendo che era il microfono e me l'anno sostituito...il giorno dopo mi dava lo stesso problema, l'ho riportato e dopo 4 gg mi hanno detto che era ancora il microfono che era difettoso e me l'hanno cambiato di nuovo...ora sono due giorni che sn ritornato in possesso del cellulare ma di nuovo lo stesso problema...che devo fare?dite che me lo cambiano il telefono?ha ancora 13 mesi di garanzia...ciao e grazie...
se è in garanzia potrebbero cambiarlo.
tipsyano
05-05-2006, 08:45
Ho un paio di domande:
Nella sezione messaggi, posso visualizzare più di 3 sms per schermata?
Sul mio nokia precedente potevo impostare nell'agenda i promemoria con sveglia. Sul 6680 invece ho visto che c'è anniversario, memo e riunione. Non mi pare che si possa impostare una sveglia. Semplicemente mi restano visualizzati sulla prima schermata (sotto le 5 icone dei programmi preferiti) nel giorno d'interesse.
Come si fa a visualizzare le foto nella galleria in senso verticale in modo da vederle più grandi?
Come imposto le 5 icone della prima schermata in modo da accedere più velocemente alle applicazioni che più utilizzo?
ciao allora...
1-in che senso tre mess per schermata?
2-certo che si può se guardi bene quando inserisci il promemoria se vai in fondo cìè la voce Allarme basta che metti attiva e l'allarme suona all'ora da te impostata.
3-basta che dopo aver aperto la foto schiacci asterisco e automaticamente la vedi a schermo intero
4-strumenti>impostazioni>telefono>modalità standby>standby attivo-attiva>e poi scegli quali funzioni impostare...ciauuuuuuuuuuu!!!
tipsyano
05-05-2006, 08:47
se è in garanzia potrebbero cambiarlo.
a questo punto a chi mi devo rivolgere?ancora al centro assistenza o chiamo la nokia?
a questo punto a chi mi devo rivolgere?ancora al centro assistenza o chiamo la nokia?
Al centro assistenza credo ti sappiano aiutare, magari chiedi esplicitamente se te lo sostituiscono, senza chiedere una semplice riparazione.
tipsyano
05-05-2006, 08:58
Al centro assistenza credo ti sappiano aiutare, magari chiedi esplicitamente se te lo sostituiscono, senza chiedere una semplice riparazione.
ho appena chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che per loro il cellulare aveva passato il test sul microfono...a questo punto man detto che potrebbe essere un problema ettronico e devono spedirmelo alla casa madre e ci vogliono 10 gg lavorativi...come faccio senza il mio 6680?!?!?!?!?!?!per 10 giorni??? :muro: che poi sarà sicuramente un mese...avessi almeno il mio vekkio 6600 sarei a posto!!!va beh vi aggiornerò suula vicenda...ciao e grazie nickdc
ho appena chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che per loro il cellulare aveva passato il test sul microfono...a questo punto man detto che potrebbe essere un problema ettronico e devono spedirmelo alla casa madre e ci vogliono 10 gg lavorativi...come faccio senza il mio 6680?!?!?!?!?!?!per 10 giorni??? :muro: che poi sarà sicuramente un mese...avessi almeno il mio vekkio 6600 sarei a posto!!!va beh vi aggiornerò suula vicenda...ciao e grazie nickdc
Mah, io ci penserei bene a mandarlo alla casa madre, i tempi di attesa sono molto ma molto lunghi. Ti dicono 10 giorni lavorativi, ma poi chissà quando te lo ridanno.
thedoors
05-05-2006, 09:00
Per chi spende 20 euro di credito telefonico al mese anche secondo me è una buona offerta. ;)
Io prima non volevo fare nessun reclamo o protestare contro la promozione di tre, ti stavo solo spiegando come funzionava la cosa. :)
:-) no problem, ci mancherebbe! :-) :cincin:
:-) no problem, ci mancherebbe! :-) :cincin:
;)
tipsyano
05-05-2006, 09:04
Mah, io ci penserei bene a mandarlo alla casa madre, i tempi di attesa sono molto ma molto lunghi. Ti dicono 10 giorni lavorativi, ma poi chissà quando te lo ridanno.
e ma allora cosa dovrei fare?mi sembra l'unica soluzione...almeno me lo sostituiscono...(spero)
e ma allora cosa dovrei fare?mi sembra l'unica soluzione...almeno me lo sostituiscono...(spero)
Beh a questo punto è l'unica soluzione, ma sappi che sai quando gli dai il cell, ma non quando te lo restituiscono. :ciapet:
tipsyano
05-05-2006, 09:21
Beh a questo punto è l'unica soluzione, ma sappi che sai quando gli dai il cell, ma non quando te lo restituiscono. :ciapet:
eh lo so...almeno mi consolerò cn il 6600 del mio amico...più che altro il problema era avere la rubrica con me...ho 400 numeri salvati e sulla sim nn ci stanno...anche perchè usavo un samsung e sinceramente essendo abituato ad usare nokiada sempre mi sembra di essere tornato al'età della pietra...ghghgh :p ciao a tutti
FasterThanYou
05-05-2006, 09:21
ragazzi ma non si può aprire un 3d ufficiale su questo stupendo cellulare.. con anche dei link ad applicazioni, giochi, multimedia.. con tutte le nostre esperienze!? :D
ciao allora...
1-in che senso tre mess per schermata?
2-certo che si può se guardi bene quando inserisci il promemoria se vai in fondo cìè la voce Allarme basta che metti attiva e l'allarme suona all'ora da te impostata.
3-basta che dopo aver aperto la foto schiacci asterisco e automaticamente la vedi a schermo intero
4-strumenti>impostazioni>telefono>modalità standby>standby attivo-attiva>e poi scegli quali funzioni impostare...ciauuuuuuuuuuu!!!
Intanto grazie per le risposte ;).
1-Nel senso che se entro nella sezione Messaggi vedo la lista dei messaggi visualizzandone (numero/nome e inizio del mess) tre alla volta. Vista la grandezza del display mi piacerebbe vederne più per schermata in modo da scorrerli più in fretta e avere un panorama più ampio. Magari vedere solo il numero/nome del mittente senza l'inizio del mess.
2-Grazie :D.
3-Ok questo lo sapevo :rolleyes:. Visto però che le foto si fanno in orizzontale se le visualizzo a tutto schermo cmq vedo 2 strisce orizzontali bianche. Sarebbe più furbo che le foto venissero visualizzate ruotate (in verticale quindi) in modo da occupare tutto lo schermo. Nel mentre che le visualizzo posso ruotare tranquillamente il telefono. Un po' come quando guardi i filmati a tutto schermo!
4-Ottimo, Grazie mille!
tipsyano
05-05-2006, 10:39
Intanto grazie per le risposte ;).
1-Nel senso che se entro nella sezione Messaggi vedo la lista dei messaggi visualizzandone (numero/nome e inizio del mess) tre alla volta. Vista la grandezza del display mi piacerebbe vederne più per schermata in modo da scorrerli più in fretta e avere un panorama più ampio. Magari vedere solo il numero/nome del mittente senza l'inizio del mess.
2-Grazie :D.
3-Ok questo lo sapevo :rolleyes:. Visto però che le foto si fanno in orizzontale se le visualizzo a tutto schermo cmq vedo 2 strisce orizzontali bianche. Sarebbe più furbo che le foto venissero visualizzate ruotate (in verticale quindi) in modo da occupare tutto lo schermo. Nel mentre che le visualizzo posso ruotare tranquillamente il telefono. Un po' come quando guardi i filmati a tutto schermo!
4-Ottimo, Grazie mille!
per il punto 3-dopo aver schiacciato asterisco schiacci tre e te le visualizza in verticale...spero che sia questo quello che chiedevi...ciauuuuuu
per il punto 3-dopo aver schiacciato asterisco schiacci tre e te le visualizza in verticale...spero che sia questo quello che chiedevi...ciauuuuuu
Ottimo era quello che volevo :D solo che ancora meglio sarebbe se lo facesse in automatico in modo da non dover premere 3 per ogni foto!
tipsyano
05-05-2006, 10:55
che pretese...ghghghghgh :D :p
per il punto uno nn saprei proprio...ma avendoci smanettato non ho trovato niente per poter cambiare la visualizzazione...cmq se trovi la soluzione facci sapere...ciauuuu!!!
FasterThanYou
05-05-2006, 10:57
ragazzi ma non si può aprire un 3d ufficiale su questo stupendo cellulare.. con anche dei link ad applicazioni, giochi, multimedia.. con tutte le nostre esperienze!? :D
.......
qualcuno di voi è riuscito a configurare la casella email sul suo cell?
a me pur seguendo le istruzioni della vodafone continua a chiedermi la password quando tento di accedere alla mia casella perche dice che o quella o l'utente è errato.. eppure sono quelle strano..
Di mia iniziativa ho aperto un thread ufficiale sul 6680 dove poter tenere aggiornate sul primo post le informazioni utili su questo cell. Vi invito a segnalarmi materiale e a spostarvi su quel thread ;).
Ecco il thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1194075)
PS Invito i moderatori a chiudere questo vecchio thread ;) e segnalare l'altro tra i thread ufficiali.
gottardi_davide
08-05-2006, 09:55
qualcuno di voi è riuscito a configurare la casella email sul suo cell?
a me pur seguendo le istruzioni della vodafone continua a chiedermi la password quando tento di accedere alla mia casella perche dice che o quella o l'utente è errato.. eppure sono quelle strano..
io ho configurato tutto benissimo.
ma a quale account vuoi connetterti?
Davide rispondi a Pan nella nuova discussione ufficiale. Pan ha posto la stessa questione sul 3° post di quel thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12251177&postcount=3).
Continuate la discussione sull'altro thread ;) questo usatelo solo trovare informazioni ;).
sapete dirmi qualcosa sullo slocco legale del telefonino? Ho un 6680 cavalli marchiato 3 acquistato in gennaio 2006.
ragazzi solo a puro titolo informativo ho un 6680 marchiato 3 che può supportare solo le usim 3 ora mi sono comprato un n70 ew la sched a 3 l'ho passata per sbloccare il 6680 cosa bisogna fare si può fare ????
sapete dirmi qualcosa sullo slocco legale del telefonino? Ho un 6680 cavalli marchiato 3 acquistato in gennaio 2006.
ragazzi solo a puro titolo informativo ho un 6680 marchiato 3 che può supportare solo le usim 3 ora mi sono comprato un n70 ew la sched a 3 l'ho passata per sbloccare il 6680 cosa bisogna fare si può fare ????
Ciao ragazzi postate per favore le vostre richieste nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1194075).
Quando avete fatto rispondo di là.
dove sta il treah ufficiale me posti il link
dove sta il treah ufficiale me posti il link
:mbe: ma c'è il link nel mio post di prima...
davringhio1982
13-01-2008, 14:09
ragazzi,qual è la procedura di sblocco del nokia 6680????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.