View Full Version : Nuovo NOKIA 6680!!!!
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
lukeskywalker
29-07-2005, 17:19
lo sto aspettando sim-lock della tre, dicono 200 euro speriamo esca subito cosi mi faccio la portabilità
che ti fai?
oggi l'ho visto in vetrina...brand 3...che voglia irrefrenabile di prenderlo che ho avuto...
Savio3000+
29-07-2005, 23:57
oggi l'ho visto in vetrina...brand 3...che voglia irrefrenabile di prenderlo che ho avuto...
l' ho comprato! :winner:
dalle prime impressioni , sono ENTUSIASTA ! :mc:
io continuo a pensare che questo 3d è inutile cosi... credo che aprirò un nuovo post dove metterò a disposizion i risultati delle mie ricerche.
ciao.
Savio3000+
30-07-2005, 10:32
Ragazzi aiuto, ho un problema:
ma a voi la luce del tastierino numerico si apre appena cliccate su un tasto? a me no.. come mai? cosa devo fare? ce' qualche impostazione? è rotto? rompo la faccia al rivenditore? :rolleyes:
Sul mio i tasti si illuminano appena premo un tasto qualsiaisi.
Savio3000+
30-07-2005, 12:12
Sul mio i tasti si illuminano appena premo un tasto qualsiaisi.
ma dicono che ce' un sensore.... che si apre solo in alcune circostanze di luce.. non e' vero?
lukeskywalker
30-07-2005, 12:24
ma dicono che ce' un sensore.... che si apre solo in alcune circostanze di luce.. non e' vero?
ma quale sensore, anche a me si illuminano quando premo un tasto qualsiasi.
Savio3000+
30-07-2005, 12:34
E CHIEDI in giro... comprate i cell e non sapete neanche cosa ce'? o_O
mauromatxp
30-07-2005, 12:38
io continuo a pensare che questo 3d è inutile cosi... credo che aprirò un nuovo post dove metterò a disposizion i risultati delle mie ricerche.
ciao.
la penso anch'io come te!
apriamo un nuovo thread ufficiale e raccogliamo nella prima pagina info, link e tutto quello che si riesce a trovare per il nostro nokiolone!
io ora stò navigando grazie a lui :D
una volta volevo farlo io questo lavoro di aprire un nuovo thread ma quando mi collego è sempre per poco tempo e non riesco...
mauromatxp
30-07-2005, 12:41
i tasti si accendono solo se c'è poca luce!
in alto sul cell a sinistra della videocamera frontale c'è un sensore "crepuscolare" che a seconda della luce che c'è decide se è il caso di accendere o no le luci dei tasti :cool:
Savio3000+
30-07-2005, 12:43
ma avete trovato il sonic dentro? oppure dove l' avete trovato?
lukeskywalker
30-07-2005, 12:53
i tasti si accendono solo se c'è poca luce!
in alto sul cell a sinistra della videocamera frontale c'è un sensore "crepuscolare" che a seconda della luce che c'è decide se è il caso di accendere o no le luci dei tasti :cool:
non è il flash per la videocamera quello?
lukeskywalker
30-07-2005, 13:00
sul mio tim non c'è.
ma prendendolo in comodato con la 3 si può disdire poi il contratto in qualunque momento o no?
Certo, naturalmente però paghi la penale.
Eh... troppa grazia... Devi cercare... ;)
HolidayEquipe™
30-07-2005, 14:43
scusate...
tutti parlate del costo che e' 349 euro...ma nel mio paese sta a 399...
per caso c'e' qualche offerta che mi permetta di prenderlo a 349?..cambio scheda...o ...altro...
non mi parlate di 3 che non mi va di avere un tel in affitto :D
Certo, naturalmente però paghi la penale.
a quanto ammonta?
scusate...
per caso c'e' qualche offerta che mi permetta di prenderlo a 349?..cambio scheda...o ...altro...
brand tim costa 399
se lo vuoi a 349 devi fare la portabilità del numero (ossia tu hai una scheda di un altro gestore e chiedi di passare a tim mantenendo però il numero della tua scheda vodafone, wind o 3)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987185
mauromatxp
30-07-2005, 15:55
no è un sensore "crepuscolare" ;)
Savio3000+
30-07-2005, 17:31
screensaver prende file gif normali?
mauromatxp
30-07-2005, 18:59
screensaver prende file gif normali?
yesser
Savio3000+
30-07-2005, 19:04
sai dove trovarne?
mauromatxp
30-07-2005, 20:35
inizio io:
http://phone.mobile9.com/nokia/6680/
http://www.zedge.no/?side=phones&id2=-1&id=251&b=0
qui trovi anche screensaver
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987185
Che dite si passa di la? Se digiMAX è disponibile per l'agg. del primo post sarebbe la cosa migliore.
certo io sono disponibile agli aggiornamenti.
mauromatxp
31-07-2005, 09:45
digimax ma perchè non hai messo:
? ? ? :muro:
lamerone
31-07-2005, 17:35
ciao raga... finalmente dopo una settimana d'attesa ieri mi è arrivato questo splendido cell...
ho cominciato a smanettare e subito mi sono incavolato però---
in poke parole io vorrei usarlo per connettermi ad internet e ricevere mail come facevo fino a sabato con il mio buon 6260 il tutto con una skeda wind..
ho kiamato 1000 volte il 155 ed il 119 ma nn ci sono riuscito..
qualcuno ci ha già provato?? se si come vi siete connessi???
p.s.
nella configurazione internet ho notato che l'unica differenza con il 6260 sta nel modo di trasmissione dati che non è più gprs ma a pacchetti..
dato che il cellulare ogni volta che vado sul browser mi dice pacch. autorizzazione nn trovata potrebbe dipendere da questo??
scusate il 3d lungo e grazie in anticipo:)
ciao
Aragorn77
31-07-2005, 19:28
Ragazzi, qualcuno ha trovato un fodero adatto e carino per questo cellulare? Visto che già ci sono affezionato mi piacerebbe preservarlo al meglio.
Grazie per le risposte
Dark Schneider
31-07-2005, 22:12
Ragà ma Doom 1 a voi gira? A me torna nel menù. :(
Non mi riferisco alla versione java(che fa pietà).
sblantipodi
31-07-2005, 22:19
ciao raga... finalmente dopo una settimana d'attesa ieri mi è arrivato questo splendido cell...
in poke parole io vorrei usarlo per connettermi ad internet e ricevere mail come facevo fino a sabato con il mio buon 6260 il tutto con una skeda wind..
p.s.
nella configurazione internet ho notato che l'unica differenza con il 6260 sta nel modo di trasmissione dati che non è più gprs ma a pacchetti..
dato che il cellulare ogni volta che vado sul browser mi dice pacch. autorizzazione nn trovata potrebbe dipendere da questo??
ciao
veramente anche il GPRS funziona a pacchetti :P
digimax ma perchè non hai messo:
? ? ? :muro:
certo che l'ho messo...
e sono in arrivo delle chicche :D
p.s.
ciao
Vai sul sito della tim, ci sono delle guide ben fatte anzi a prova di deficiente
lamerone
01-08-2005, 09:57
veramente anche il GPRS funziona a pacchetti :P
si scusa sono stato impreciso.. volevo dire che sul telefono non mi fa selezionare modalità gprs ma solo a pacchetti...
p.s.
sul sito della tim ci sono i parametri della tim ma a me è brand tim quindi tutto è già impostato:) a me servirebbe quello della wind:)
fatemi sapere se qualcuno ha lo stesso problema..
ciao a tutti
La promozione TIM che ava 50€ di sconto sul 6680 se uno faceva la portabilità è finita?
generals
01-08-2005, 11:23
si scusa sono stato impreciso.. volevo dire che sul telefono non mi fa selezionare modalità gprs ma solo a pacchetti...
p.s.
sul sito della tim ci sono i parametri della tim ma a me è brand tim quindi tutto è già impostato:) a me servirebbe quello della wind:)
fatemi sapere se qualcuno ha lo stesso problema..
ciao a tutti
scaricati dal sito nokia il programma "setting wizard", in qualsiasi momento puoi settare le impostazioni di tutti gli operatori italiani ;) .ciao
gottardi_davide
01-08-2005, 12:12
scusate...
ma con 3.. c'è un minimo di spesa fisso?
HolidayEquipe™
01-08-2005, 14:07
sono andato in tutti i cnetri tim della mia zona...
non so se sia stata una presa in giro ma tutti mi hanno detto che l'offerta finiva il 30 giugno...
un mio amico mi disse il 28 luglio di aver preso lo stesso giorno un cellulare...e riferita questa cosa alla commessa, lei mi rispose che entro comunque il 30 giugno bisognava fare la richiesta, per poi accontentare tutti entro il giorno 30 luglio...
a quel punto non me la sentivo di spendere 400 euro e chiesi se vi era una possibilita' per prenderlo a 349...(qualche cambio scheda........qualche ricarica qualche sim nuova) ma la signorina di turno non ha capito la domanda, infatti mi ha risposto: per prenderlo a 349 deve aspettare che scendano i prezzi...un paio di mesi...
MA CHE BELLA SCOPERTA, MI VENIVA VOGLIA DI DIRGLI CHE A QUEL PUNTO ASPETTAVO FINO A NATALE COSI' M ENE DAVANO 2 AL PREZZO DI UNO :mad:
lamerone
01-08-2005, 15:57
La promozione TIM che ava 50€ di sconto sul 6680 se uno faceva la portabilità è finita?
dovrebbe terminare l'8 agosto
dovrebbe terminare l'8 agosto
Ma non trovo traccia di questa promozione sul sito TIM!
HolidayEquipe™
01-08-2005, 17:51
Ma non trovo traccia di questa promozione sul sito TIM!
infatti non e' piu' valida...terminava il 30 giugno..
Allora ci metto una pietra sopra al 6680 :cry:
Ps: per adesso!
HolidayEquipe™
01-08-2005, 18:07
Allora ci metto una pietra sopra al 6680 :cry:
Ps: per adesso!
infatti...per adesso...
tanto ogni mese escono nuove offerte...
se riuscissimo addirittura ad aspettare fino a natale, lo ocmpreremmo a meta' prezzo...
certo e' anche vero che la tentazione di averlo e' troppo forte...
resisteremo?...io dico di no :cry:
davidirro
01-08-2005, 19:23
Il flash c'è solo per la fotocamera posteriore, ed è il quadratino "giallo" lì a fianco...
infatti...per adesso...
se riuscissimo addirittura ad aspettare fino a natale, lo ocmpreremmo a meta' prezzo...
Dubito che a Natale sia a metà prezzo, cioè a 200€.
Sto resistendo con il mio 7210, ma la tentazione di prendere un qualsiasi cellulare migliore di quello attuale è alta.
il 7210 è MITICO e quando lo cambierai ti consiglio vivamente di tenertelo come secondo cellulare (se ti serve) o come cellulare di scorta: non ti deluderà mai.
Io l'ho cambiato solo perchè c'era lo z1010 in offerta con la 3, altrimenti avrei tenuto il 7210 ancora adesso.
Dark Schneider
01-08-2005, 20:35
infatti...per adesso...
Il Nokia 6630 a Natale te lo davano a 349 euro. Dopo 6 mesi a 299.
Ma ci son voluti 6 mesi. Il 6680 a Natale al massimo cala a 349.
il 7210 è MITICO e quando lo cambierai ti consiglio vivamente di tenertelo come secondo cellulare (se ti serve) o come cellulare di scorta: non ti deluderà mai.
Io l'ho cambiato solo perchè c'era lo z1010 in offerta con la 3, altrimenti avrei tenuto il 7210 ancora adesso.
Lo è veramente ottimo, però vorrei comprare un cell UMTS con symbian...
Il Nokia 6630 a Natale te lo davano a 349 euro. Dopo 6 mesi a 299.
Ma ci son voluti 6 mesi. Il 6680 a Natale al massimo cala a 349.
Forse solo 3 lo darà a 200€ ma simlock e op-lock
Lo è veramente ottimo, però vorrei comprare un cell UMTS con symbian...
se symbian e umts sono una priorità per te, nel senso che ti servono veramente, allora cambialo. Altrimenti io lo terrei per un altro po' ;) a meno che non trovi qualche offerta troppo "succulenta" da non adocchiare (tipo me con lo z1010)
Forse solo 3 lo darà a 200€ ma simlock e op-lock
in tal caso si ci potrebbe fare un pensierino, ma solo se tim non scende di prezzo ;)
se symbian e umts sono una priorità per te, nel senso che ti servono veramente, allora cambialo. Altrimenti io lo terrei per un altro po' ;) a meno che non trovi qualche offerta troppo "succulenta" da non adocchiare (tipo me con lo z1010)
Avevo messo gli occhi sul Samsung z500 poi ho visto il problema della batterie... :(
so che siamo un po' OT, ma che problema ha?
ps=è solo curiosità, se vuoi rispondimi qui o al limite mandami un PM ;)
HolidayEquipe™
01-08-2005, 22:02
se siete d'accordo, magari il primo che si accorge di qualche offerta che magari faccia passare il cell da 399 a qualcosa di meno, faccia un fischio :)
qualche cambio scheda...portabilità, una notte di sesso con le sorelle...insomma ci siamo capiti :D
so che siamo un po' OT, ma che problema ha?
ps=è solo curiosità, se vuoi rispondimi qui o al limite mandami un PM ;)
Che dura molto poco, tipo un giorno...
lukeskywalker
02-08-2005, 07:33
ma voi navigando riuscite a visualizzare tutte le pagine web, anche il forum ad esempio? :fagiano:
Savio3000+
02-08-2005, 08:53
ho visto altre foto del 6680 ma le mie vengono abb schifose.. ditemi voi:
http://www.silviosangineto.com/foto.JPG
sblantipodi
02-08-2005, 09:10
ma voi navigando riuscite a visualizzare tutte le pagine web, anche il forum ad esempio? :fagiano:
Io visualizzo e posto tranquillamente sul forum dal mio anziano Motorola V620.
Vuoi dirmi che con il browser del 6680 non si riesce nemmeno a postare sul forum? Ma che browser usi? :confused:
nicale19
02-08-2005, 10:07
ragazzi meglio il 6680 tim o sbrandizzato"europa"come di quelli ke s vedono su siti di ecommerce??ma questi ultimi hanno lingua ita o no?
el_marchet
02-08-2005, 10:54
Falso! termina l'8 agosto... andate in qualsiasi centro TIM...
generals
02-08-2005, 11:13
savio3000+
una banalità, hai impostato nelle opzioni foto qualità alta?
Savio3000+
02-08-2005, 11:22
andiamo meglio ehehehe...
http://www.silviosangineto.com/foto2.jpg
:D
che foto che fa!!!! :eekk: :eekk: :eekk:
lukeskywalker
02-08-2005, 12:05
Io visualizzo e posto tranquillamente sul forum dal mio anziano Motorola V620.
Vuoi dirmi che con il browser del 6680 non si riesce nemmeno a postare sul forum? Ma che browser usi? :confused:
quello fornito da tim :stordita:
quale dovrei usare invece?
perdonate la mia profonda ignoanza nel campo :fagiano:
sblantipodi
02-08-2005, 14:15
quello fornito da tim :stordita:
quale dovrei usare invece?
perdonate la mia profonda ignoanza nel campo :fagiano:
beh Opera credo sia il miglior browser per symbian.
anarxisco
02-08-2005, 14:20
Dopo una decina di giorni di utilizzo, due cosine non mi convincono ancora:
1. Le so ricarchi senza spegnerlo, l'indicatore di carica (in alto a destra) non si ferma mai, anche dopo un giorno continua a caricare (anche se di fatto non lo fa, basta sentire la temp del trasf);
2. Ehm... non si può impostare una sveglia ricorrente! :doh:
Appena mi arriva la nuova mem, proverò a fare qualche filmatino in più (per adesso mi sembra che non deludano, anzi!)
;) x
HolidayEquipe™
02-08-2005, 14:35
Falso! termina l'8 agosto... andate in qualsiasi centro TIM...
ma allora sono dei ladri...a me hanno detto che scadeva il 30 giugno
lamerone
02-08-2005, 23:42
allora raga.. dopo un paio di giorni di torture ecco le mie impressioni...
gran bel telefono le fotografie sono veramente belle anche in notturna...
i problemi sorgono con la linea...
infatti nel passaggio da 3g a gsm il telefono un pò s'impalla... ogni tanto cadono le telefonate o non mi da il servizio...io penso che sia problema della wind ed infatti stasera ho messo una tim per testarlo e poi vi faccio sapere...
per i problemi di configurazione ho trovato un programmino della nokia ke si kiama
setting wizard scaricabile sul sito della nokia che setta i parametri di connessione di tutti e 4 gli operatori nazionali...
peri il resto bel telefono tranne che per la sola della rsmmc....(ne ho una da 256 del mio buon 6260 che non posso utilizzare)
ciao a tutti :)
lukeskywalker
03-08-2005, 07:28
beh Opera credo sia il miglior browser per symbian.
grazie del suggerimento, provvederò all'aggiornamento ;)
infatti nel passaggio da 3g a gsm il telefono un pò s'impalla... ogni tanto cadono le telefonate o non mi da il servizio...io penso che sia problema della wind ed infatti stasera ho messo una tim per testarlo e poi vi faccio sapere...
per i problemi di configurazione ho trovato un programmino della nokia ke si kiama
setting wizard scaricabile sul sito della nokia che setta i parametri di connessione di tutti e 4 gli operatori nazionali...
peri il resto bel telefono tranne che per la sola della rsmmc....(ne ho una da 256 del mio buon 6260 che non posso utilizzare)
lo hai fatto sbloccare? se si sono problemi noti sia in Italia che altrove, lo sblocco pare che induca queste problematiche, non so dirti tecnicamente perchè ma sembra che sia proprio cosi.
anarxisco
03-08-2005, 08:37
Sapete se esiste un plugin per utilizzare la rubrica di Mozilla Thunderbird invece di quella di Outlook?
Thx,
x :)
Valerio77
03-08-2005, 13:10
Se va bene ho trovato quello della TIM in un negozietto vicino a dove lavoro (dovrebbero arrivargli oggi pomeriggio).
Sapete se quelli col marchio Tim sono bloccati? Se metto wind o omnitel vanno?
lukeskywalker
03-08-2005, 13:14
per quelli marchiati tim, un amico dice che quelli con la "i" blu sul tasto zero sono i modelli vecchi mentre quelli con la "i" rossa sono i nuovi.
:mbe:
ma non è appena uscito? :boh: comunque sul mio è rossa.
Valerio77
03-08-2005, 13:17
Tu hai provato a mettere una scheda non Tim?
(tra l'altro gente che conosco me lo ha sconsigliato x' dicono sia lento ... non so se spendo bene o no i miei soldi a sto punto..)
lukeskywalker
03-08-2005, 13:34
ma dov'è 'sto wizard, potresti mettere il link diretto please?
Valerio77
03-08-2005, 13:44
Sperare in memorie da 1Gb come per il 6600 è da folli?
Dark Schneider
03-08-2005, 13:50
Sperare in memorie da 1Gb come per il 6600 è da folli?
No. Ma bisogna avere pazienza. Le Dual Voltage sono ancora troppo nuove. Non mi aspetterei modelli da 1 GB prima di natale.
per quelli marchiati tim, un amico dice che quelli con la "i" blu sul tasto zero sono i modelli vecchi mentre quelli con la "i" rossa sono i nuovi.
:mbe:
ma non è appena uscito? :boh: comunque sul mio è rossa.
Sul mio è blu... Ma che differenza ci sarebbe dai modelli con la "i" rossa?
gottardi_davide
03-08-2005, 14:20
La qualità delle foto non è il massimo, bisognerebbe vedere una foto fatta dal sony ericson k750 (se non sbaglio) con fotocamera da 2MP
Dark Schneider
03-08-2005, 14:46
Sul mio è blu... Ma che differenza ci sarebbe dai modelli con la "i" rossa?
Ha il primo firmware. Qullo con la i rossa(il mio) ha il firmware più aggiornato.
Dark Schneider
03-08-2005, 14:56
La qualità delle foto non è il massimo, bisognerebbe vedere una foto fatta dal sony ericson k750 (se non sbaglio) con fotocamera da 2MP
A me sembrano ottime quelle che faccio io. :)
Poi per un cell vengono bene.
anarxisco
03-08-2005, 15:02
Anche l'aggancio dell'auri non è molto stabile... :rolleyes:
ma dov'è 'sto wizard, potresti mettere il link diretto please?
www.google.it e cerchi, esce subito :rolleyes:
ovviamente quelle del sony saranno nettamente miglior vista la fotocamera da 2MP.
davidirro
03-08-2005, 16:17
ragazzi meglio il 6680 tim o sbrandizzato"europa"come di quelli ke s vedono su siti di ecommerce??ma questi ultimi hanno lingua ita o no?
Sbrandizzato è ovviamente meglio, e l'italiano c'è. ;)
Dark Schneider
03-08-2005, 16:35
ma allora sono dei ladri...a me hanno detto che scadeva il 30 giugno
No. Fino all'8 Agosto si può fare la portabilità in pratica dicono.
Entro il 30 Giugno era il termine di scadenza per fare la portabilità ed avere lo sconto dei 50 euro.
el_marchet
03-08-2005, 17:06
No. Fino all'8 Agosto si può fare la portabilità in pratica dicono.
Entro il 30 Giugno era il termine di scadenza per fare la portabilità ed avere lo sconto dei 50 euro.
Falso anche questo... l'8 agosto scade la promo dei 50 euro.
Dark Schneider
03-08-2005, 19:41
Falso anche questo... l'8 agosto scade la promo dei 50 euro.
Veramente è esattamente come ho detto io.
Poi se hanno prolungato è un altro conto.
Ha il primo firmware. Qullo con la i rossa(il mio) ha il firmware più aggiornato.
Differenze sostanziali? Immagino non valga la pena farselo aggiornare. Ah, proprio oggi ho acquistato una bella MMC da 256 MB. Adesso posso sbizzarrirmi... ;)
Unica cosa, pur avendo fatto il backup copleto del telefono con la vecchia MMC e aver ripristinato il backup con la MMC nuova, tutte le applicazioni che avevo già installato sono comunque sparite tutte e ho dovuto reinstallare...
lamerone
03-08-2005, 22:44
lo hai fatto sbloccare? se si sono problemi noti sia in Italia che altrove, lo sblocco pare che induca queste problematiche, non so dirti tecnicamente perchè ma sembra che sia proprio cosi.
ciao digi.. il mio telefono è marchiato tim quindi nessuno sblokko:)
il setting wizard lo trovate qui (http://www.nokia.com/nokia/0,,76742,00.html)
lukeskywalker
04-08-2005, 07:26
ciao digi.. il mio telefono è marchiato tim quindi nessuno sblokko:)
il setting wizard lo trovate qui (http://www.nokia.com/nokia/0,,76742,00.html)
grazie per la gentilezza ;)
lukeskywalker
04-08-2005, 07:40
istallato, molto meglio ora riesco a visualizzare tutte le pagine web forum compreso :)
anarxisco
04-08-2005, 08:28
Sapete se esiste un plugin per utilizzare la rubrica di Mozilla Thunderbird invece di quella di Outlook?
Thx,
x :)
Nessuno mi sa aiutare? :(
Dark Schneider
04-08-2005, 11:10
Differenze sostanziali? Immagino non valga la pena farselo aggiornare. Ah, proprio oggi ho acquistato una bella MMC da 256 MB. Adesso posso sbizzarrirmi... ;)
Unica cosa, pur avendo fatto il backup copleto del telefono con la vecchia MMC e aver ripristinato il backup con la MMC nuova, tutte le applicazioni che avevo già installato sono comunque sparite tutte e ho dovuto reinstallare...
Guarda forse qlc buggettino risolto. Magari te non ne hai mai rilevati sul tuo 6680 prima versione.
Bella la MMC da 256 MB. Ci sto facendo un pensierino anchio. :)
Riguardo il backup..io per ora non ne ho fatto uno. Strano che ti abbia fatto correttamente.
Ehi hai provato Doom? Non mi riferisco alla versione java. Intendo proprio dove ci metti il file wad(se possiedi il gioco pc) in abbinamento ad un programmino gratuito. A me parte però poi quando voglio avviare una partita mi torna sul menù. :confused:
el_marchet
04-08-2005, 13:58
oggi sono passato al nogozio TIM, io ho fatto la portabilita il 2 agosto...
il telefono non c'era ancora e mi hanno detto che devo aspettare almeno un mese per averlo... :( :mad:
inoltre mi ha detto che per la sola portabilita' ci vanno almeno 20 gg lavorativi...
ma mi stanno prendendo per il culo?
Mi sa che il 6680 a 349 euro lo vedro' col binocolo.....
gottardi_davide
04-08-2005, 14:27
oggi sono passato al nogozio TIM, io ho fatto la portabilita il 2 agosto...
il telefono non c'era ancora e mi hanno detto che devo aspettare almeno un mese per averlo... :( :mad:
inoltre mi ha detto che per la sola portabilita' ci vanno almeno 20 gg lavorativi...
ma mi stanno prendendo per il culo?
Mi sa che il 6680 a 349 euro lo vedro' col binocolo.....
sembra prorpio di si, ma devi capire.. siao ad agosto, sono tutti in ferie.
Guarda forse qlc buggettino risolto. Magari te non ne hai mai rilevati sul tuo 6680 prima versione.
Bella la MMC da 256 MB. Ci sto facendo un pensierino anchio. :)
Riguardo il backup..io per ora non ne ho fatto uno. Strano che ti abbia fatto correttamente.
Ehi hai provato Doom? Non mi riferisco alla versione java. Intendo proprio dove ci metti il file wad(se possiedi il gioco pc) in abbinamento ad un programmino gratuito. A me parte però poi quando voglio avviare una partita mi torna sul menù. :confused:
Mi puoi spiegare meglio questa cosa di Doom? Il gioco PC dovrei averlo da qualche parte (vecchi ricordi...) sul PC, poi cosa occorre?
Comunque ti consiglio caldamente l'MMC da 256 mega, è il giusto compromesso tra prezzo e capacità. Adesso uso il 6680 come lettore mp3 e, ripeto, per me suona meglio del mio Zen Micro. Conosci qualche altro lettore software oltre il solito RealOne (che non dispone di equalizzatore)?
Dark Schneider
04-08-2005, 16:01
Ciao Marco!!
Allora vai qui
http://koti.mbnet.fi/mertama/index.html
Vai su download e scaricati
C2Doom serie60
ovviamente quello sys dopodichè segui le istruzione...ma è semplice. Installi e poisulla mmc metti il file wad. Io ho provato Doom 1 e mi dà quel problema. Non ho provato altri.
Cmq pare funzioni anche i vari heretic,half life,quake2,ecc.(alcuni però non perfettamente per adesso) :)
fammi sapere.
Riguardo al lettore musicale. Non ho provato. Magari mi informo e ti faccio sapere. :)
HolidayEquipe™
04-08-2005, 17:57
e' pazzesco...ho telefonato ai due centri tim del mio paese...
ho detto pure se potevo mettermi in lista d'attesa...il signore ha risposto...
e' inutile, da maggio ne abbiamo avuti solo 2 e qui c''e una lista di 200 persone...
ma ke nervi :mad:
Dark Schneider
04-08-2005, 18:30
e' pazzesco...ho telefonato ai due centri tim del mio paese...
ho detto pure se potevo mettermi in lista d'attesa...il signore ha risposto...
e' inutile, da maggio ne abbiamo avuti solo 2 e qui c''e una lista di 200 persone...
ma ke nervi :mad:
Purtroppo non è così "strano". Ci sono state richieste ben superiori alla disponibilità. Mi sa che ti conviene comprare in qualche negozio direttamente e non nei centri tim. Che poi nei centri tim classici si...ne arrivano un paio al max.
HolidayEquipe™
04-08-2005, 18:33
Purtroppo non è così "strano". Ci sono state richieste ben superiori alla disponibilità. Mi sa che ti conviene comprare in qualche negozio direttamente e non nei centri tim. Che poi nei centri tim classici si...ne arrivano un paio al max.
hai ragione, per oggi e' andata male...domani che ho piu' tempo libero mi giro tutti i negozi a costo di girarmi tutti i paesini vicini...
grazie del consiglio... :)
Ciao Marco!!
Allora vai qui
http://koti.mbnet.fi/mertama/index.html
Vai su download e scaricati
C2Doom serie60
ovviamente quello sys dopodichè segui le istruzione...ma è semplice. Installi e poisulla mmc metti il file wad. Io ho provato Doom 1 e mi dà quel problema. Non ho provato altri.
Cmq pare funzioni anche i vari heretic,half life,quake2,ecc.(alcuni però non perfettamente per adesso) :)
fammi sapere.
Riguardo al lettore musicale. Non ho provato. Magari mi informo e ti faccio sapere. :)
Grazie. Appena posso, provo e ti faccio sapere.
Ok, ho provato col wad di Doom 2 (Doom devo averlo in ufficio...). Anche a me al termine del loading mi torna al desktop e poi il telefono si resetta e riparte... Che ci sia qualcosa da configurare?
Dark Schneider
04-08-2005, 20:22
Adesso sto provando altri giochi tipo heretic, hexen,ecc.
Solo mazza oh...ci mettono un casino per caricare. Sarà che è un ora che sto caricando. Avevo letto che ci si metteva parecchio tempo...ma non credevo così tanto. Prima di giocare...quasi quasi si cena, si fa la doccia,ecc. :D
Ma a me compare una barra in basso quando si carica il livello: Alcune volte si carica in fretta (pochi secondi) e poi, come dicevo, torna al desktop (se così si può chiamare) e dopo pochi istanti si resetta il telefono. Altre volte, invece, la barra non si vede e resta la scritta loading e non succede nulla, però non ho avuto la pazienza di aspettare più di qualche minuto...
Cerco di procurarmi altri wad per vedere se funziona.
Dark Schneider
05-08-2005, 00:33
Mmm boh...in effetti la cosa migliore è provare. Solo che mica posso stare delle ore per far caricare sti giochi. :mc:
Ciao a tutti, da qualche giorno anche io faccio parte della "famiglia".
Ho preso questo 6680 brand tre, ottimo telefono però ho due problemi:
1 Non riesco ad aprire file di testo e di calcolo (openoffice) nonostante abbia installato quickoffice. :confused:
2 Non ricevo allegati via mail, ma solo il testo della stessa. :rolleyes:
Dato che non ho letto di nessuno con questo tipo di problema, credo di aver saltato qualche elementare ma fondamentale passaggio.
Grazie a chi saprà aiutarmi
come si possono visualizzare i file pdf?
mi rispondo da solo:
http://www.adobe.it/products/acrobat/readerforsymbian.html
Dark Schneider
05-08-2005, 12:06
Marco son riuscito a far partire Doom 1. :)
Se si ha la memoria libera ci mette pochissimo. :) Qlc secondo.
Sto scaricando Doom perchè non lo trovo più, nemmeno in ufficio...
Appena posso provo. Comunque Doom 2 non funziona ed io di memoria libera ho circa 100 MB.
gottardi_davide
05-08-2005, 17:25
Sto scaricando Doom perchè non lo trovo più, nemmeno in ufficio...
Appena posso provo. Comunque Doom 2 non funziona ed io di memoria libera ho circa 100 MB.
NOn si fa! non si fa! :D :D
Dark Schneider
05-08-2005, 18:35
Cmq il programmino è gratuito. Poi io i vecchi giochi ID(dai doom a gli hexen e quake) li ho tutti comprati...quelli si che erano bei tempi.:) Ed infatti a rigiocare a Doom su cell...fantastico. :D
Cmq ho provato Doom 2...fantastico...fluido e con sonoro. :sofico:
Adesso vedo se i mitici Hexen ed Heretic vanno. Mi pare che cmq dovrebbe andare anche il Duca. :sofico:
Sì, anche io li comprai tutti ai suoi tempi, ma non li trovo più da nessuna parte, tranne Doom II che ho ancora sul PC.
Alla fine ho scoperto il mistero... Non funzionava perchè andava in conflitto con l'antivirus. Disinstallato quello, tutto ok. Doom II è veramente carino! Ottima grafica, buona fluidità ed anche il sonoro non è affatto male! ;)
Dark Schneider
06-08-2005, 11:22
No io per fortuna li ho ancora. :D
Ragà ma dove si possono comprare le pellicolette di protezione del display? Ho notato che sul mio 6680 ce ne stanno 2: una sopra l'altra. Ma quella più esterna...ha iniziato a staccarsi un po' ed a fare un orecchietta.:(
Dove si può comprare? Vorrei farmi una piccola scorta.
Savio3000+
06-08-2005, 13:14
No io per fortuna li ho ancora. :D
Dove si può comprare? Vorrei farmi una piccola scorta.
anche a me interesserebbe!
lamerone
06-08-2005, 13:18
io ho preso un bel foderino a 9,90 e ho eliminato il problema usura:)
Savio3000+
06-08-2005, 13:21
io ho preso un bel foderino a 9,90 e ho eliminato il problema usura:)
DOVE?
di plastica?
e come apri la fotocamera di dietro?
sta per bene "attillata" oppure si allarga... e si ci annida polvere? tnx...per la risposta... :P
gottardi_davide
07-08-2005, 17:17
anche a me interesserebbe!
vicino a casa mia c'è un bel posticino.. l'unieruro, cion un sacco di vecchi titoli.
ragazzi ho intenzione di aquistare questo telefono,qualcuno di voi mi sa dire a quanto si trova nuovo?ovviamente al prezzo piu' basso
Savio3000+
07-08-2005, 20:24
399€ tim
di meno TRE
Valerio77
08-08-2005, 10:53
Dopo tutto quello che ho letto qui mi sono convinto: prendo il 6680!!!
In un negozio qua vicino ce n'è ancora uno bradizzato TIM a 399... l'unica cosa che mi convince poco è che mi dicono che ha meno memoria del 6630 ed è conseguentemente più lento... è vero?
Savio3000+
08-08-2005, 11:14
Dopo tutto quello che ho letto qui mi sono convinto: prendo il 6680!!!
In un negozio qua vicino ce n'è ancora uno bradizzato TIM a 399... l'unica cosa che mi convince poco è che mi dicono che ha meno memoria del 6630 ed è conseguentemente più lento... è vero?
NO
Valerio77
08-08-2005, 11:25
NO
Risposta chiara e decisa... grazie!
A pranzo procedo a spendere l sold! :D :D :D
(chiedevo x' su internet leggo in giro che sembra abbia solo 1.8Mb contro i 6 e passa del 6630... la cosa, vista la spesa, mi turbava un pochetto :D )
Savio3000+
08-08-2005, 11:29
6680
Funzioni di memoria
10 MB di memoria dinamica interna per contatti, messaggi di testo, messaggi multimediali, suonerie, immagini, videoclip, note di agenda, elenco cose da fare e applicazioni.
Memoria aggiuntiva Mini Memory card (RS-MMC) da 64 MB a doppia tensione (1.8/3V)*
Alloggiamento esterno per inserire e rimuovere facilmente le Mini Memory card (RS-MMC)
6630
Funzioni di memoria
10 MB di memoria dinamica interna per contatti, messaggi di testo, messaggi multimediali, suonerie, immagini, videoclip, note di agenda, elenco attività e applicazioni
Memoria aggiuntiva: Mini Memory card (RS-MMC) da 64 MB a doppia tensione (1.8/3V) *
Alloggiamento esterno Hot swap per un facile inserimento e rimozione della Memory card
Nota: Il lettore integrato per Memory card (MMC) nel Nokia 6630 imaging smartphone funziona a 1.8 Volt, quindi è necessaria una MMC a doppia tensione (la scheda può supportare sia 1.8V che 3.0V). Le schede Memory card (MMC) di dimensioni ridotte vendute separatamente con marchio Nokia sono schede a doppia tensione .
Savio3000+
08-08-2005, 11:30
Bell' acquisto.... :D
Valerio77
08-08-2005, 11:33
Bell' acquisto.... :D
Grazie...
Vedrò di cominciare a capirci qualcosa da stasera!!
(arrivo da un panasonic GD67!!! :muro: :muro: )
Savio3000+
08-08-2005, 12:17
Grazie...
Vedrò di cominciare a capirci qualcosa da stasera!!
(arrivo da un panasonic GD67!!! :muro: :muro: )
ecco allora non avrai salto di qualità, diciamo che prendi qualcosa di qualita' :D
Valerio77
08-08-2005, 13:13
ecco allora non avrai salto di qualità, diciamo che prendi qualcosa di qualita' :D
Giusto... cmq ora è qua. Stasera ci smanetto un pochino :D :D
Savio3000+
08-08-2005, 13:34
è sotto carica? fallo caricare 12 ore... anche se dicono che oramai non ce' bisogno...
Valerio77
08-08-2005, 13:45
è sotto carica? fallo caricare 12 ore... anche se dicono che oramai non ce' bisogno...
Stessa cosa che mi han detto in negozio :)
Ora sta in carica fino alle 20... poi (sempre in carica) metto la mia scheda e inizio a pasticciarci un pò... :D :D
gottardi_davide
08-08-2005, 14:00
il teoria con le batterie al litio non c'è più bisogno.
Dark Schneider
08-08-2005, 14:07
il teoria con le batterie al litio non c'è più bisogno.
Anche in pratica.
gottardi_davide
08-08-2005, 14:08
Anche in pratica.
io ho sempre caricato per 12 ore la prima volta.
io ho sempre caricato per 12 ore la prima volta.
anche io, a prescindere dal tipo di batteria.
tanto una carica tanto lunga male non gli fa :D
HolidayEquipe™
08-08-2005, 14:46
in sicilia sto cellulare non si trova da nessuna parte...e' uno schifo :mad:
Valerio77
08-08-2005, 15:03
Qua ne è arrivato uno e basta... e ce l'ho io.
Va bene che sono in una piccola cittadina fuori Torino, ma a nessuno interessava... mi sa che l'unica è che cerchiate proprio in questi posti dimenticati dalla tecnologia...
Savio3000+
08-08-2005, 16:16
Qua ne è arrivato uno e basta... e ce l'ho io.
Va bene che sono in una piccola cittadina fuori Torino, ma a nessuno interessava... mi sa che l'unica è che cerchiate proprio in questi posti dimenticati dalla tecnologia...
LOL
Dark Schneider
08-08-2005, 16:31
Non gli fa male per il semplice motivo che non carica oltre.
Mi spiego: a me ci mette solitamente un ora e mezza due. Se vado a toccare mentre sta caricando si sente che è un po' caldina. Se poi dopo la fine della ricarica(quindi del beep se spento) continui a far ricaricare...e tocchi è fredda. Non è più sotto carica nonostante il cavo collegato.
In pratica perdi solo tempo nel tenerlo di più attaccato. Tanto oltre due ore non carica. E' inutile tenerlo per 12 ore quindi. :)
generals
08-08-2005, 16:40
DOVE?
di plastica?
e come apri la fotocamera di dietro?
sta per bene "attillata" oppure si allarga... e si ci annida polvere? tnx...per la risposta... :P
devo dire che la foderina è necessaria (soprattutto per proteggere il display) e portarselo dietro. quella che ho io è attillatissima, dietro c'è un ritaglio per abbassare la protezione fotocamera. Cmq nel mio caso erano coperti sia i tasti che il tasto menù (che molte altre foderine hanno libero) e onestamente perdeva molto in usabilità, inoltre proprio perchè attilata la foderina non si toglieva per il vuoto d'aria che si crea, ho ritagliato a mestiere la parte che copriva tasti e menù, ora esteticamente non si nota niente ma in pratica è maneggievole come in origine e posso toglierla facilmente per cambiare scheda. (la foderina si trova nei negozi anche a 6 euro).ciao
Guarda che è completamente inutile tenerlo attaccato 12 ore, tanto quando la batteria è carica, l'alimentazione si stacca automaticamente.
Qualcuno sa se esiste un modo per far girare sul 6680 i giochi del Nokia N-Gage?
vabbè ho capito che è inutile tenerlo attaccato...però a me è sempre capitato di acquistare un cellulare di pomeriggio e per questo ho sempre avuto l'abitudine di lasciarlo a caricare di notte :sofico:
volevo sapere una cosa, secondo voi è meglio il 6680 o il k750i in fatto di foto?
vabbè ho capito che è inutile tenerlo attaccato...però a me è sempre capitato di acquistare un cellulare di pomeriggio e per questo ho sempre avuto l'abitudine di lasciarlo a caricare di notte :sofico:
Sì, ma i caricabatterie attuali sono più veloci di quelli di un tempo. Adesso in un paio d'ore la batteria è già carica.
Dark Schneider
08-08-2005, 17:50
volevo sapere una cosa, secondo voi è meglio il 6680 o il k750i in fatto di foto?
Il K750i le foto le fa meglio. Anche se è un semplice cameraphone. Il 6680 è uno smarthphone. :)
a me non interessa uno smartphone, x andare in internet preferisco il pc con la mia 4 mbit, e le altre funzioni importanti poi le ha tutte, tipo mp3, film, ecc
e poi non pigli virus andando in giro con il bt sempre acceso. tanto ha tutto lo stesso senza bisogno di dover installare altri programmini
Savio3000+
08-08-2005, 18:04
e poi non pigli virus andando in giro con il bt sempre acceso. tanto ha tutto lo stesso senza bisogno di dover installare altri programmini
SISI CHE BELLO avere con il k750 i una segreteria senza pagare il proprio operatore... sisi davvero TUTTO ha... (contento tu..) :Prrr:
cosa hai detto?? allora le cose + importanti tipo lettore mp3, radio con rds, foto a 2 MPIXEL, e molto altro le ha quindi è inutile ke dici così, non me ne frega un CAZZO
Dark Schneider
08-08-2005, 18:12
Veramente uno smarthphone non serve per navigare in internet(che è un centesimo di ciò che permette).
Diciamo che ci si possono fare 1000 cose in più rispetto ad un cameraphone.
Poi dipende dalle esigenze. Se avevi intenzione di comprare il 6680 per la fotocamera è inutile comprarlo.
Se le tue esigenze sono di telefonare, scattare foto e ascoltare mp3, cose che al giorno d'oggi permettono tutti i cellulari semplici allora vai sul K750i. Il 6680 risulterebbe troppo sotto-sfruttato.
Ma dico questo...ma te lo dicevo anche se avevi intenzione di comprare un Nokia N90. Prendere uno smartphone e non sfruttare le proprie potenzialità è inutile.
e cosa fare allora sto super telefono?
:sofico: :sofico: :sofico:
prima di questo avevo un 6600 ed era un bidone stò symbians, quando riempivo la mmc da 256 diventava lentissimo come la fame
Dark Schneider
08-08-2005, 18:24
Su cosa sa fare son stati scritti topic chilometrici ormai. Il 6600 è vecchio ed ha un Symbian vecchio. Il 6680 è molto più veloce anche a memoria piena.
Ma in ogni caso, visto che il tuo utilizzo è abbastanza semplice il K750i sicuramente sarà soddisfacente per te. Lo si capisce perchè la prima cosa che hai domandato guarda caso son le foto.
Sicuramente hai sbagliato acquisto sul 6600 a suo tempo se lo usavi come cell normale. :)
in questo thread non ho trovato niente di quello ke è in grado di fare stò telefono. ma...... K750i RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :D :D :D :D :D :D :D
Nessuno ti ha insegnato la netiquette sui forum?
Vattela un po' a leggere e abbassa i toni di discussione.
Se vuoi farti le foto comprati una macchina digitale, con quello che costano ora.
Nessuno ti ha insegnato la netiquette sui forum?
Vattela un po' a leggere e abbassa i toni di discussione.
Se vuoi farti le foto comprati una macchina digitale, con quello che costano ora.
ke cosa vuol dire. almeno se vuoi fare una foto mentre 6 in giro e non hai dietro una fotocamera ti escono benissimo, daTO KE NON si gira sempre con una fotocamera in tasca mentre col cel si :D
ke cosa vuol dire. almeno se vuoi fare una foto mentre 6 in giro e non hai dietro una fotocamera ti escono benissimo, daTO KE NON si gira sempre con una fotocamera in tasca mentre col cel si :D
il k750 è il piu bel telefono del mondo, il resto è immondizia.
ora puoi tornare nel thread ufficiale del tuo gioiello? grazie.
bravo free
è inutile che fai il finto tonto... vieni qua a trolleggiare buttando m**** sul 6680 e poi quando si cerca di fare confronti te ne vieni fuori con frasi che fanno capire che te il 6680 non l'hai manco preso in mano.
quindi vai a trolleggiare nel thread del k750i e lasciaci discutere in santa pace, tanto sei padrone delle tue convinzioni :rolleyes:
ho detto così xè uno di questo thread ha affermato ke il k750i è un telefono comune, intendendo banale, sminuendo invece il gioiellino ke è. va be me ne vado. ciao ciao
in questo thread non ho trovato niente di quello ke è in grado di fare stò telefono. ma...... K750i RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :D :D :D :D :D :D :D
Allora, i fan-boy qui non sono graditi. Questo è praticamente il thread ufficiale (magari un moderatore potrebbe modificare il titolo) sul Nokia 6680 e si discute seriamente su questo telefono. Se a te piace il K750i e credi che sia il miglior telefono dell'universo, sei pregato di trasferirti sul suo thread ufficiale ed evitare di disturbare su questo con post inutili.
Valerio77
09-08-2005, 09:33
Allora, dopo la prima serata con il nuovo giocattolo mi sto ponendo le prime domande (che chiaramente giro a voi in quanto molto più ferrati di me in materia!!!)
1 - essendo il mio brandizzato Tim, avrei accesso a diverse cosucce. I 500 min verso Tim l'ho già attivato. Mi chiedevo se attivare o meno le altre cose: TV gratis un mese (poi 5 euro al mese... da valutare), i.music (mi pare sia questo, ma non so cosa faccia realmente) un mese (poi 1 euro al mese)... che dite?
2 - voglio mettere le mail sul cell e pensavo di aprire una casella apposta. i.box è buona come scelta o meno? Mi sembra di capire che sia già tutto impostato e che cmq dia qualcosa in più di una semplice mail... è una sola?
Grazie!!!
...ah... dimenticavo... gli mp3 con l'auricolare si sentono da dio... devo solo mettere un programma più comodo di quello che c'è già!
vannetta
09-08-2005, 10:12
ciao a tutti... io e il mio 6680 combattiamo da un po' x la verità...
appena comprato l'ho dovuto mandare in assistenza e la nokia se l'è tenuto tre mesi....
comunque ora è qui! ... ma... problema!: quando lo installo nel computer (xp con sp2), nella cartyella dello stato dei modem mi appare la scritta "non funzionale"...
sinceramente non so che pesci pigliare....
qualcuno ha avuto lo stesso problema? avete provato a installare il modem con il sp2?
vi ringrazio per ogni possibile indizio che possiate darmi....
v
Valerio77
09-08-2005, 10:21
Mi spiace, ma non posso esserti d'aiuto.
Io per ora l'ho connesso tramite il "tutblu" :D al pc per inviargli degli mp3 e non mi ha creato nessun problema... ho win 2000 sp4.
lukeskywalker
09-08-2005, 10:40
ciao a tutti... io e il mio 6680 combattiamo da un po' x la verità...
appena comprato l'ho dovuto mandare in assistenza e la nokia se l'è tenuto tre mesi....
comunque ora è qui! ... ma... problema!: quando lo installo nel computer (xp con sp2), nella cartyella dello stato dei modem mi appare la scritta "non funzionale"...
sinceramente non so che pesci pigliare....
qualcuno ha avuto lo stesso problema? avete provato a installare il modem con il sp2?
vi ringrazio per ogni possibile indizio che possiate darmi....
v
Istallati i driver ed il software del telefonino non ho avuto problemi, viaggia a 115 kb
vannetta
09-08-2005, 10:55
Istallati i driver ed il software del telefonino non ho avuto problemi, viaggia a 115 kb
con il service pack2??? da dove hai preso i driver? quelli che si installano con pc suite???
in un altro computer con sp1 funziona tutto anche a me... per questo ho pensato che fosse un problema del sp2. altrimenti nn so cosa altro pensare....
lukeskywalker
09-08-2005, 12:03
con il service pack2??? da dove hai preso i driver? quelli che si installano con pc suite???
in un altro computer con sp1 funziona tutto anche a me... per questo ho pensato che fosse un problema del sp2. altrimenti nn so cosa altro pensare....
si si sp2 ovviamente, ho notato comunque che il cavetto è poco stabile e crea falsi contatti con il tel.
Io con il bluetooth, WinXP sp2 anche castrato (dovrò formattare un giorno di questi perchè mi va tutto inspiegabilmente a scatti), funziona tranquillamente :)
ho detto così xè uno di questo thread ha affermato ke il k750i è un telefono comune, intendendo banale, sminuendo invece il gioiellino ke è. va be me ne vado. ciao ciao
ed è quello che hai detto difatti. è un telefono eccellente ma rimane un semplice telefono. La sua unica innovazione (che poi è un miglioramento) è la fotocamera che è la migliore sul mercato.
vannetta
09-08-2005, 13:33
con il bluetooth non riesco neanche a metterli in comunicazione neanche dalla pc suite. dopo una mattina di telefonate alle varie assistenze, dalla nokia mi hanno detto che il problema potrebbe essere legato al fatto che il computer aveva il sp2 preinstallato, e quindi non come aggiornamento del sp1. per cui potrebbero mancare alcune patch del sp1 che potrebbero generare il problema.
per voi è credibile?
e in ogni caso, visto che nn posso disintallare il sp2 senza formattare tutto, come posso installare le famose patch del sp1?
il vostro sp2 è un aggiornamento o era preinstallato?
vannetta
09-08-2005, 14:32
sono riuscita a mettere il telefono in comunicazione con pc suite.
niente da fare per il modem, nn lo installa...
mi fa un'istallazione automatica come modem standard a 33600 bps, quando provo ad aggiornare i driver con quelli nokia mi dice che nn può più comunicare con la porta, oppure sull'indicazione della porta do connessione appaiono punti esclamativi, stelline etc
ed è quello che hai detto difatti. è un telefono eccellente ma rimane un semplice telefono. La sua unica innovazione (che poi è un miglioramento) è la fotocamera che è la migliore sul mercato.
ma ke semplice telefono, ha mp3, radio con rds, puoi vedere film ad ottime qualità ecc.... l'importante poi ke non è lento. cosa ha tanto di + da essere considerato kissa cosa stò 6680 allora? con il 6600 mi trovavo da skifo rispetto al k750
quello ke non puoi fare è installare programmi, ma tanto li ha già quasi tutti
nel mio cassetto ho ancora l'ericsson t10 blu
una domanda: ma ci sei o ci fai? :)
e te la fa uno che come te ha un SE e non un 6680.
:rolleyes:
ops ho sbagliato a scrivere, ho confuso un'attimo le pagine del forum visto ke ne ho aperte 2
una domanda: ma ci sei o ci fai? :)
e te la fa uno che come te ha un SE e non un 6680.
:rolleyes:
ho parlato con te?? no. e allora cosa vuoi?
LifeAfterDead
09-08-2005, 16:45
Personalmente ritengo che tra il K750 e il 6680 sia una bella battaglia, ognuno ha il suo pro e contro, la definizione "smartphone" era tale per definire un telefonino con sistema operativo, con conseguenti vantaggi, tuttavia i software sviluppati negli ultimi modelli definiti "cameraphone" è tale da assottigliare questa definizione visto che oramai si trovano online programmi, software, giochi (free) di qualsiasi genere (posta elettronica, lettori multimediali, ecc. ecc.) java, quindi per K750 e altri..però attualmente il K750, al contrario del 6680 non lo posso usare come navigatore satellitare (utilissimo in moto, auto, a piedi) è anche vero che anche potesse..il display sarebbe davvero piccolo, del resto essere piccolo è un vantaggio per le dimensione esterne...però.. cavolo, il display del nokia è davvero bello ma è la concausa delle dimensione ext forse eccessive....insomma, come dicevo prima ognuno ha dei "pro"...che a volte però si trasformano in "contro", concludo il K750 è migliore del 6680 ma il 6680 è migliore del K750...chiaro no??? :p
Personalmente ritengo che tra il K750 e il 6680 sia una bella battaglia, ognuno ha il suo pro e contro, la definizione "smartphone" era tale per definire un telefonino con sistema operativo, con conseguenti vantaggi, tuttavia i software sviluppati negli ultimi modelli definiti "cameraphone" è tale da assottigliare questa definizione visto che oramai si trovano online programmi, software, giochi (free) di qualsiasi genere (posta elettronica, lettori multimediali, ecc. ecc.) java, quindi per K750 e altri..però attualmente il K750, al contrario del 6680 non lo posso usare come navigatore satellitare (utilissimo in moto, auto, a piedi) è anche vero che anche potesse..il display sarebbe davvero piccolo, del resto essere piccolo è un vantaggio per le dimensione esterne...però.. cavolo, il display del nokia è davvero bello ma è la concausa delle dimensione ext forse eccessive....insomma, come dicevo prima ognuno ha dei "pro"...che a volte però si trasformano in "contro", concludo il K750 è migliore del 6680 ma il 6680 è migliore del K750...chiaro no??? :p
OHHHHHH uno ke mi capisce.
Non si tratta di capire o non capire, si tratta semplicemente di constatare con un minimo di obiettività che l'espandibilità del 6680 (così come di qualunque altro smartphone) è NETTAMENTE superiore rispetto a quella (una volta inesistente, ora esistente ma veramente minima) di un normale cameraphone.
Questi sono dati di fatto. E' normale che poi uno sceglie il prodotto che più si addice alle proprie esigenze e all'uso che ne andrà a fare, e abbiamo capito dai tuoi numerosi (e a volte inutili) post che a te il K750i ti soddisfa più che pienamente.
Ora smettila di fare il bambino desideroso di essere "eletto" come la persona che ha il miglior cellulare (anche perchè il miglior cellulare non esiste, TUTTI i cellulari di questo mondo hanno i propri pregi e propri difetti, non fosse altro che dopo un TOT tempo sono superati...e già il fatto che sono superati dimostra che un cellulare, per quanto "perfetto" e completo, è pur sempre migliorabile, come qualsiasi cosa o persona sulla Terra) su questo pianeta e cerca di discutere del Nokia 6680 ed evitare di andare OT, altrimenti mi aggiungo a chi ti ha già chiesto di farti da parte da questo thread.
Savio3000+
09-08-2005, 19:09
OHHHHHH uno ke mi capisce.
io invece non capisco come si faccia mettere un p4 con quella configurazione e non un amd... mah! auihaiuhauihaui
p.s. ti rispondo solo qui, perchè era piu' interessante la tua sign che non i post.
Non ce ne frega nulla che il k750i o il 6680 siano migliori l' uno dall' altro... ma che riescano a soddisfarci in pieno qualsiasi cell abbiamo
nascimentos
09-08-2005, 19:13
Scusate, vorrei acquistare anch'io il 6680: il brandizzato tim va bene cmq? (dato che risparmio)
FISHER46
09-08-2005, 19:27
Scusate, vorrei acquistare anch'io il 6680: il brandizzato tim va bene cmq? (dato che risparmio)
Vai tranquillo :) c'è l'ho da ormai 2 mesi circa e mai dato un problema. Anzi, mi convinco sempre di più che è veramente un telefono eccezzionale, anche per quanto rigurada la batteria (io che sono fuori di casa quasi tutto il giorno per me è un aspetto importantissimo)
nascimentos
09-08-2005, 19:30
Vai tranquillo :) c'è l'ho da ormai 2 mesi circa e mai dato un problema. Anzi, mi convinco sempre di più che è veramente un telefono eccezzionale, anche per quanto rigurada la batteria (io che sono fuori di casa quasi tutto il giorno per me è un aspetto importantissimo)
Grazie mille! :)
Senti, per mettere il tom tom come dovrei fare? (ultima domanda :D )
Savio3000+
09-08-2005, 21:45
Ragazzi ho il dubbio che il mio cellulare abbia un pixel bruciato come cazzo faccio a provarlo per bene? non vorrei togliere la pellicola... (pensando che sia sporcizia) plz aiutatemi
lukeskywalker
10-08-2005, 08:26
con il bluetooth non riesco neanche a metterli in comunicazione neanche dalla pc suite. dopo una mattina di telefonate alle varie assistenze, dalla nokia mi hanno detto che il problema potrebbe essere legato al fatto che il computer aveva il sp2 preinstallato, e quindi non come aggiornamento del sp1. per cui potrebbero mancare alcune patch del sp1 che potrebbero generare il problema.
per voi è credibile?
e in ogni caso, visto che nn posso disintallare il sp2 senza formattare tutto, come posso installare le famose patch del sp1?
il vostro sp2 è un aggiornamento o era preinstallato?
ti hanno detto una grande minchiata sp2 integra gli aggiornamenti di sp1.
il tuo pc è un sony vaio?
generals
10-08-2005, 09:26
Ragazzi ho il dubbio che il mio cellulare abbia un pixel bruciato come cazzo faccio a provarlo per bene? non vorrei togliere la pellicola... (pensando che sia sporcizia) plz aiutatemi
guarda che lasciando la pellicola vedrai col tempo ben più di un pixel bruciato, inoltre il calore la farà sciogliere e rischi di farla attaccare allo schermo dopo sarà un problema toglierla. un consiglio è quello di toglierla appena ti sei procurato una foderina protettiva,probabilmente non avrà alcun difetto lo schermo :sperem:
generals
10-08-2005, 09:29
giusto per precisione il 6680 è umts quindi "videochiamata" navigazione in "internet veloce" cose che il k750 non ha e che rappresentano una tecnologia nuova e che si diffonderà sempre di più, da questo punto di vista il k750 è un prodotto "vecchio".ciao
Valerio77
10-08-2005, 09:46
Due domandine:
1- qualcuno di voi è riuscito a scaricare il telecomando per la mobile tv? ... se si da dove che negli strumenti del sito wap di tim non c'è? (nel sito della tim dicono che è lì :muro: )
2- x generals... consigli di togliere le pellicole? Perché? Non sono fatte apposta (e quindi non dovrebbero incollarsi)?
generals
10-08-2005, 09:58
Due domandine:
1- qualcuno di voi è riuscito a scaricare il telecomando per la mobile tv? ... se si da dove che negli strumenti del sito wap di tim non c'è? (nel sito della tim dicono che è lì :muro: )
2- x generals... consigli di togliere le pellicole? Perché? Non sono fatte apposta (e quindi non dovrebbero incollarsi)?
no, se leggi le istruzioni (quelle sintetiche distinte dal manuale) la prima cosa che ti dicono è di togliere la pellicola. una cosa è il cell. nella confezione, una cosa se lo tieni in tasca nel jeans con questo caldo. Poi come esperienza diretta la cosa è successa a mio cognato con un panasonic, era un irriducibile e non ha mai voluto togliere la pellicola fino a che non gli è successo quello che ti ho detto. Nel mio caso con il 6680 dopo qualche giorno vedevo cose strane sullo schermo poichè in alcuni punti si stacca (tipo bolliccine) e, sia per constatare l'integrità dello schermo, sia per vederlo più pulito l'ho tolta.
Valerio77
10-08-2005, 10:06
E, a parte la custodia (che secondo me togliendo e rimettendo il cell rischia di graffiare lo schermo), non metti nulla?
Non esistono pellicole apposta?
generals
10-08-2005, 10:20
E, a parte la custodia (che secondo me togliendo e rimettendo il cell rischia di graffiare lo schermo), non metti nulla?
Non esistono pellicole apposta?
io uso la custodia in platica aderente e cerco di evitare di toglierla se possibile (essenzialmente per sostituzione sim) e se leggi qualche post precedente il trucco per sfilare agevolmente la custodia è di evitare l'effetto "sottovuoto". Ci sono anche le custodie tipo astuccio che hanno il vantaggio di avere il cell. libero e lo schermo pulito e ben visibile. ciao
giusto per precisione il 6680 è umts quindi "videochiamata" navigazione in "internet veloce" cose che il k750 non ha e che rappresentano una tecnologia nuova e che si diffonderà sempre di più, da questo punto di vista il k750 è un prodotto "vecchio".ciao
buttare via i soldi x navigare col cell quando ho a casa la 4 mbit? da idioti
Savio3000+
10-08-2005, 10:53
buttare via i soldi x navigare col cell quando ho a casa la 4 mbit? da idioti
Guarda, sarà l' ultimo post a cui ti rispondo:
PORTATILE?FUORI CASA? SUL TRENO? IN LUOGHI UNIVERSITARI?
ti dicono qualcosa queste cose?.....
Vabbè che passi come vedo la vita a postare sul forum.. pero'....
LifeAfterDead
10-08-2005, 10:53
Ciao, non lo metto in dubbio, unica cosa, non hai considerato i costi MOUSTROSI per utilizzare tale tecnologia, e poi sinceramente...la videochiamata (parlo personalmente sia chiaro)....la usi mentre vai in auto? no! in bici? no! in moto? no! a piedi? no! ( a meno che vuoi finire sotto una macchina..) l'unico momento che la puoi usare è in casa altrimenti la gente (giustamente) ti guarda come un povero sfigato.. :D
Per il collegamento a internet è davvero veloce del resto ho avuto modo di provarlo con diversi modelli e gestori, tuttavia ho avuto modo anche di constatare i costi che a dire il vero sono stato troppo parsimonioso a utilizzare il termine "MOUSTROSI" perchè in realtà le tariffe sono molto peggio.... senza considerare che per poter usare tale tecnologia devi essere sotto copertura UMTS e se non abiti in città è davvero dura..
Penso ci vorranno circa 2 anni perchè i costi dell'umts raggiungano tariffe "umane" come del resto lo è stato per il gsm in passato (1500-1800 lire al minuto..ricordate?),quindi comprare un cell UMTS adesso per usarlo a pieno di tutte le sue funzionalità solo fra 2 anni non è il caso, credo. Il discorso non ha valore per chi ci lavora..tanto paga l'azienda...
Comunque considero il 6680 in vantaggio solo per il navigatore satellitare che ci posso mettere e penso che presto la mia scelta ricadrà su di esso ma sinceramente se fosse GPRS e non UMTS la cosa non mi toccherebbe affatto.
Savio3000+
10-08-2005, 10:54
io uso la custodia in platica aderente e cerco di evitare di toglierla se possibile (essenzialmente per sostituzione sim) e se leggi qualche post precedente il trucco per sfilare agevolmente la custodia è di evitare l'effetto "sottovuoto". Ci sono anche le custodie tipo astuccio che hanno il vantaggio di avere il cell. libero e lo schermo pulito e ben visibile. ciao
io non ne trovo , mi sapresti dire dove?
LifeAfterDead
10-08-2005, 11:02
Su ebay ma anche in molti negozi vendono le pellicole "usa e getta" (tipo quelle dei caschi) tuttavia è meglio la custodia, la metti e non ci pensi piu però mi raccomando comprala di marca (tipo Cellular Line) perchè usano materiali migliori e non rischi di graffiare il display o consumare la vernice del cell.
generals
10-08-2005, 11:07
nei negozi di telefonia (anche centri tim e vodafone) c'è quasi sempre una esposizione (tipo cellular line, ecc.) di prodotti originali e compatibili tra cui batterie,cuffie,caricabatterie da auto e custodie per i vari cell. strano che dove abiti non ci siano, se non ci fossero puoi seguire il consiglio di LifeAfterDead
Guarda, sarà l' ultimo post a cui ti rispondo:
PORTATILE?FUORI CASA? SUL TRENO? IN LUOGHI UNIVERSITARI?
ti dicono qualcosa queste cose?.....
Vabbè che passi come vedo la vita a postare sul forum.. pero'....
Uso il portatile, molto + comodo :D :D :D :D
Savio3000+
10-08-2005, 11:14
Uso il portatile, molto + comodo :D :D :D :D
e ti connetti in gprs? :D
Savio3000+
10-08-2005, 11:15
nei negozi di telefonia (anche centri tim e vodafone) c'è quasi sempre una esposizione (tipo cellular line, ecc.) di prodotti originali e compatibili tra cui batterie,cuffie,caricabatterie da auto e custodie per i vari cell. strano che dove abiti non ci siano, se non ci fossero puoi seguire il consiglio di LifeAfterDead
vivo in un paesino di mier......
umts, uso quello dell'azienda di mio papà
eggià... tutti hanno l'umts di papà :rolleyes:
cmq caro safendi se vuoi continuare la tua battaglia pro K750 e contro 6680 vedi di farlo fuori da questo thread che, se non l'hai capito, è IL THREAD DEL 6680.
Apritene uno tutto tuo e rispetta le netiquette dei forum
LifeAfterDead
10-08-2005, 11:36
come volevasi dimostrare...mi ricollego a quello detto a pagina 60 del forum...
LifeAfterDead
10-08-2005, 11:46
Visto i costi non indifferenti di una custodia per proteggere il cellulare (una bella costa anche 20 euro) potresti seriamente valutare questo:
http://cgi.ebay.it/Cover-Nokia-6680-Silver_W0QQitemZ5795444595QQcategoryZ20369QQrdZ1QQcmdZViewItem
lo comperi e lo tieni li pronto per un domani, magari alla fine spendi qualche cosa di piu però....c'è il suo bel vantaggio, no?
generals
10-08-2005, 11:47
In effetti è un irriducibile...... :D
In effetti è un irriducibile...... :D
lo so. vi saluto ora. Scusate se vi ho rotto. ciao a tutti :D :)
Savio3000+
10-08-2005, 12:12
Visto i costi non indifferenti di una custodia per proteggere il cellulare (una bella costa anche 20 euro) potresti seriamente valutare questo:
http://cgi.ebay.it/Cover-Nokia-6680-Silver_W0QQitemZ5795444595QQcategoryZ20369QQrdZ1QQcmdZViewItem
lo comperi e lo tieni li pronto per un domani, magari alla fine spendi qualche cosa di piu però....c'è il suo bel vantaggio, no?
grazie ma preferisco la custodia :)
LifeAfterDead
10-08-2005, 12:16
grazie ma preferisco la custodia :)
prova qui:
http://www.cellularline.it/pv/index.html
o qui:
http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-TRASPARENTE-PER-NOKIA-6680-INTROVABILE_W0QQitemZ5797521441QQcategoryZ15036QQrdZ1QQcmdZViewItem
o qui:
http://stores.ebay.it/Dodo-Web_W0QQssPageNameZviQ3asibQ3astoreviewQQtZkm
LifeAfterDead
10-08-2005, 12:51
Volevo aprire una parentesi riguardo alla discussione che era nata tra il K750 e il 6680....
Ripeto: due bei telefoni, ma quando vedo queste cose:
http://www.fmworld.net/product/phone/f901is/index.html?fmwfrom=phone_foma
http://www.fmworld.net/product/phone/f505igps/index.html?fmwfrom=phone_mova
mi cascano letteralmente i maroni!! :eek: :eek: :eek:
...ci stiamo lamentando e/o esaltando per dei telefoni...preistorici.... :cry:
oh prendi un pullman e arrivi al metropolis da MW ne troverai :D
;)
Savio3000+
10-08-2005, 17:37
:muro: :muro: Ragazzi un interrogativo IMPORTANTE:
Il mio cellulare ha un pixel bruciato?
Come faccio ad accorgermene? ce' un puntino sul grigio scuro... se metto un immagine NERA non si vede ma sul bianco si'.. come faccio a capire? aiutatemi... per favore!
il prima possibile plz :(
:muro: :muro: Ragazzi un interrogativo IMPORTANTE:
Il mio cellulare ha un pixel bruciato?
Come faccio ad accorgermene? ce' un puntino sul grigio scuro... se metto un immagine NERA non si vede ma sul bianco si'.. come faccio a capire? aiutatemi... per favore!
il prima possibile plz :(
si, ti conviene portarlo subito dove l'hai preso ke se nn è passata ankora 1 sett te lo cambiano al volo altrimenti aspetti un'eternità. è successo anke a me col 6600 dopo 6 giorni
Savio3000+
10-08-2005, 17:55
si, ti conviene portarlo subito dove l'hai preso ke se nn è passata ankora 1 sett te lo cambiano al volo altrimenti aspetti un'eternità. è successo anke a me col 6600 dopo 6 giorni
sei sicuro? come faccio a esserne sicuro? con la schermata nera... nn si vede...
portalo a far vedere, il mio era verde e si vedeva solo col nero
tanto anke se così non fosse e non è passata 1 sett. sono obbligati lo stesso a cambiarti subito il cell, per legge
Savio3000+
10-08-2005, 18:02
tanto anke se così non fosse e non è passata 1 sett. sono obbligati lo stesso a cambiarti subito il cell, per legge
eeeeh mica posso andare dal negoziante a farglielo vedere, lui mi dice che è la pellicola.. ed è capace che mi fa' togliere pure la pellicola.. per me è un pixel perche' si vede che non e' in superficie ma profondo...
eeeeh mica posso andare dal negoziante a farglielo vedere, lui mi dice che è la pellicola.. ed è capace che mi fa' togliere pure la pellicola.. per me è un pixel perche' si vede che non e' in superficie ma profondo...
comunque devi farlo vedere da ki l'hai preso lo stesso. quindi vedi te, io ti consiglio di portaglierlo e al max ti fai rimettere la pellicola, se non sbaglio le vendono anke
Savio3000+
10-08-2005, 18:07
Savio3000+
10-08-2005, 18:10
ma non c' era un programma per esserne sicuri sicuri?
ma non c' era un programma per esserne sicuri sicuri?
boh questo non lo so, quando ho visto il puntino verde l'ho portato subito x farlo cambiare visto ke erano passati 6 giorni. se ormai hai passato una settimana vedi te, xè se non l'hai passata portalo subito, è un consiglio
Savio3000+
10-08-2005, 18:18
boh questo non lo so, quando ho visto il puntino verde l'ho portato subito x farlo cambiare visto ke erano passati 6 giorni. se ormai hai passato una settimana vedi te, xè se non l'hai passata portalo subito, è un consiglio
in caso 1 mese per la sostituzione?
in caso 1 mese per la sostituzione?
se hai passato una settimana dipende dal negoziante, se vuole cambiartelo è gentile, altrimenti devi aspettare la riparazione, ke comunque ti conviene aspettare dato il periodo di ferie ke arriva
ma scusa, che tieni ancora a fare la pellicola???
ci sono le COVER per il 6680, che ti frega se si prende qualche riga??? a furia di tenere quella pellicola ti farai un bel ammasso di polvere intorno alla stessa che ti righerà subito tutto
Savio3000+
10-08-2005, 18:50
ma scusa, che tieni ancora a fare la pellicola???
ci sono le COVER per il 6680, che ti frega se si prende qualche riga??? a furia di tenere quella pellicola ti farai un bel ammasso di polvere intorno alla stessa che ti righerà subito tutto
azz ma veramente io pensavo che era buona per conservare bene il tutto!
gottardi_davide
10-08-2005, 20:02
sei sicuro? come faccio a esserne sicuro? con la schermata nera... nn si vede...
ma che sfortuna!
Savio3000+
10-08-2005, 20:35
ma che sfortuna!
e' pixel bruciato?
cmq e' impercettibile proprio.... se mi dicono che deve andare in assistenza?
Ascolta, i pixels sono a loro volta formati da 3 parti: rosso, blu e verde.
Di solito il pixel è completamente spento se su un qualsiasi sfondo appare bianco o nero. Mentre se è di altri colori allora è solo una o 2 delle 3 parti che è spenta.
Non so come funziona con i display dei cellulari, ma so dirti come funziona per i monitor lcd in quanto c'è una norma internazionale precisa ke regola queste cose, tale ISO13406-2:
per i 15'', il numero di pixel permessi (leggasi NON RIENTRANO IN GARANZIA POICHE' NON SONO DIFETTI DI CONFORMITA', MA BENSI' DIFETTI DEL PROCESSO DI PRODUZIONE)è:
1 bianco o 1 nero
3 subpixels (rosso, verde o blu)
per i 17'',18'',19'', il numero di pixel permessi (leggasi NON RIENTRANO IN GARANZIA POICHE' NON SONO DIFETTI DI CONFORMITA', MA BENSI' DIFETTI DEL PROCESSO DI PRODUZIONE)è:
2 bianchi o 2 neri
6 subpixels (rosso, verde o blu)
Cosa significa? Significa ke se sul tuo bel monitor strafigo hai 2 "puntini verdi o rossi o blu" te li devi tenere perkè non rientrano in garanzia, in quanto questi difetti sono PURTROPPO difetti del processo produttivo dovuto a delle microimpurità ke possono restare nei cristalli al momento della lavorazione.
Questa mini-tabella vale per i monitor di uso commerciale, fanno esclusione quelli destinati a scopi militari (tipo gli lcd nei tank o nelle apparecchiature particolari), li' invece c'è la garanzia "pixel zero" perkè sono strumenti destinati a scopi "piuttosto seri" e non possono permettersi di avere certi difetti perkè devono superare tutta una serie di test (radiazioni e cazzi e mazzi...).
Ora non so come funziona per i cellulari, ma dubito ke la situazione sia diversa... Cmq, come ti ha detto qualcuno, ti consiglio di riportarlo dove lo hai comprato, se è un rivenditore serio e disponibile te lo potrebbe prendere indietro senza farti troppe storie (di solito sono 8 i giorni concessi)... altrimenti se non te lo ritira sappi ke è "normale" in un certo senso.... visto ke la situazione di produzione di sti pannelli lcd è quella ke ti ho descritto sopra...
Se no prova ad informarti se magari Nokia fa una sorta di "garanzia pixels zero", tipo Samsung per i monitor acquistati in Corea la fa (HWUpgrade News docet :D )
Cya! :)
PS: se non te lo fanno rientrare in garanzia e ci tieni (e posso capire il fastidio ke provi), prova a chiedere se e quanto vogliono per la sostituzione (eh si non si riescono nemmeno a riparare, gli lcd con i problemi di pixels vanno sostituiti...). Ti avverto però che quando si tratta di monitor o pannelli lcd non è mai facile spuntarla... te lo dice uno che coi centri assistenza ci combatte giornalmente per lavoro :D
Fast&Furious
11-08-2005, 12:28
Buongiorno ragazzi,
sapete dirmi che differenze ci sono a livello sw tra il 6680 no-brand e il 6680 brand (Tim o 3)?
Grazie
Savio3000+
11-08-2005, 12:56
Sono andato (ho cacciato pure la pellicola e ho preso una custodia) ... mi ha detto che anche la sostituzione del cell la deve fare tim e non loro... come mi devo comportare? help-me.. ho 15 secondi di chiamata non di piu'...
Savio3000+
11-08-2005, 13:25
Cmq è proprio minimo il problema... minimissimo si vede solo se ti avvicini... senno' non si vede nulla, e mi sa' che decido di tenerlo cosi', tanto non mi danneggia niente vero?
Cmq è proprio minimo il problema... minimissimo si vede solo se ti avvicini... senno' non si vede nulla, e mi sa' che decido di tenerlo cosi', tanto non mi danneggia niente vero?
no niente. xò se fossi in te lo cambierei. un cell nuovo già difettato è fastidioso
el_marchet
11-08-2005, 13:35
guarda che lasciando la pellicola vedrai col tempo ben più di un pixel bruciato, inoltre il calore la farà sciogliere e rischi di farla attaccare allo schermo dopo sarà un problema toglierla. un consiglio è quello di toglierla appena ti sei procurato una foderina protettiva,probabilmente non avrà alcun difetto lo schermo :sperem:
Hai mica un link dove acquistare una foderina a basso costo? magari anche in PVT ;)
grazie
generals
11-08-2005, 13:50
Hai mica un link dove acquistare una foderina a basso costo? magari anche in PVT ;)
grazie
putroppo no, mi dispiace l'ho presa al negozio anche perchè da internet va aggiunto il costo di sped., altrimenti come suggeriva qualche utente potresti provare su ebay se ti fidi e utilizzi questo strumento.ciao
grazie
ti conviene andare in un negozio, ti costano di + le spese di spedizione della custodia :D :D :D
gottardi_davide
11-08-2005, 14:00
e' pixel bruciato?
se mi dicono che deve andare in assistenza?
resterai senza per un bel pò!
Savio3000+
11-08-2005, 14:02
no niente. xò se fossi in te lo cambierei. un cell nuovo già difettato è fastidioso
safendi per vederlo mi devo mettere a 5-6 cm e ci devo fare caso!
gottardi_davide
11-08-2005, 14:07
safendi per vederlo mi devo mettere a 5-6 cm e ci devo fare caso!
beh.. ma se l'hai preso da poco è meglio cambiarlo subito.
el_marchet
11-08-2005, 14:10
putroppo no, mi dispiace l'ho presa al negozio anche perchè da internet va aggiunto il costo di sped., altrimenti come suggeriva qualche utente potresti provare su ebay se ti fidi e utilizzi questo strumento.ciao
ok, ti ringrazio ;)
torgianf
11-08-2005, 14:13
devo leggermi tutte le 60 e passa pagine per sapere la capienza massima della memory supportata? e una bella lista di quello che non puo' mancare su questo cell (giochi,programmi ecc..)? grazie in anticipo :D
Le MMC dual voltage per ora arrivano a 512 MB, ma sono ancora costosette (130€ circa). Le 256 MB stanno sui 40-50 € e sono più abbordabili. Immagino ne usciranno anche di più capienti, ma temo a prezzi improponibili almeno per parecchio tempo.
Savio3000+
12-08-2005, 03:36
Si ma ragazzi i ovoglio capire.. se il cell ha meno di 15 min di chiamate, deve sostituirlo il negozio o l' assistenza?
torgianf
12-08-2005, 09:27
Si ma ragazzi i ovoglio capire.. se il cell ha meno di 15 min di chiamate, deve sostituirlo il negozio o l' assistenza?
meno di 15min lo sostituisce il negozio,di piu',l'assistenza
Savio3000+
12-08-2005, 10:31
meno di 15min lo sostituisce il negozio,di piu',l'assistenza
Ne sei sicuro?
torgianf
12-08-2005, 11:24
Ne sei sicuro?
si
Ne sei sicuro?
ke paranoico ke 6 :D :D
ti tiri le storie peggio di me, il ke è grave.
te portalo in negozio e vedi cosa ti dicono, se non te lo cambiano e te lo devono mandare in assistenza gli dici "no grazie, non ho voglia di aspettare 3 mesi vista la vostra velocità di riparazione". così li offendi anke :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.