View Full Version : Nuovo NOKIA 6680!!!!
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
una curiosità ma anke stò nokia ci mette una vita a fare una foto? quello di mio fratello e di un mio amico prima di vedere una foto scattata ci passa una vita, faccio in tempo a farne 3 io :D :D :D
ah hanno un 6670 e un 7610
gottardi_davide
12-08-2005, 14:10
un paio di secondi ci vogliono tutti.
Dark Schneider
12-08-2005, 16:13
un paio di secondi ci vogliono tutti.
Circa 1 secondo e mezzo a me. Ma più che altro dallo scatto alla compressione. Volendo si può anche togliere sta cosa che ti fa vedere la foto che viene compressa. Tanto poi non ha sta grande utilità, la vai a vedere nella galleria e lì la qualità è maggiore.
Cmq ragà: madòòòòò Quake 2 quanto rulla!!!! :sofico:
Sono commosso!! :cry:
Dark Schneider
12-08-2005, 16:23
Le MMC dual voltage per ora arrivano a 512 MB, ma sono ancora costosette (130€ circa). Le 256 MB stanno sui 40-50 € e sono più abbordabili. Immagino ne usciranno anche di più capienti, ma temo a prezzi improponibili almeno per parecchio tempo.
Oltre all'ATP anche altri hanno iniziato a vendere le mmc dv da 512 MB. Come era prevedibile...i prezzi son iniziati a calare. Per adesso sulla baia un rivenditore le vende ad 84 euro in Italia.
Ma son sicuro che dopo l'estate quando inizieranno a proporli anche i vari negozi, scenderà ancora ad un 55-60 euro. :) Già un prezzo più appetitibile. Io aspetto settembre. :)
gottardi_davide
12-08-2005, 17:46
Chiedo aiuto: Voglio prendere il cel tre a 19€ praticamente " a noleggio ", mi hanno detto: lo prnedi con 19€, poi paghi 9€ mese per 24 mesi + il costo delle chiamate e dei messaggi.
Al termine dei 24 mesi il cel sarà tuo senza altre spese.
Dov'è la fregatura? Qualcuno lo ha già preso così?
Poi volevo sapere un'altra cosa: io ho un numero voda, posso avere la scheda 3 con lo stesso numero della voda?
Grazie 1000!
p.s. La copertura di 3?
HolidayEquipe™
12-08-2005, 17:48
Chiedo aiuto: Voglio prendere il cel tre a 19€ praticamente " a noleggio ", mi hanno detto: lo prnedi con 19€, poi paghi 9€ mese per 24 mesi + il costo delle chiamate e dei messaggi.
Poi volevo sapere un'altra cosa: io ho un numero voda, posso avere la scheda 3 con lo stesso numero della voda?
Grazie 1000!
p.s. La copertura di 3?
purtroppo non saprei neanche io...ti quoto perche' anche io sarei interessato a questa cosa visto che ho un numero voda...spero che qualcuno possa fare chiarezza...consideralo un up :)
Dark Schneider
12-08-2005, 18:03
Grazie 1000!
p.s. La copertura di 3?
Ma non avevi già il Tim? Cmq mi sa che con 3 oltre a quei 9 euro mensili da pagare per il cell, se scegli il piano d'abbonamento Tua9...devi pagare altri 9 euro di canone mensile...ed in più paghi gli sms e chiamate 9 centesimi al minuto. Mentre TuaExecutive ha un canone di 99 euro mensili. :eek: Mentre se scegli la ricaribaile TuaSempre Ricaricabile devi spendere 30 euro mensili di traffico..se non ce la fai sei costretto a pagare la differenza. A me tanto conveniente non mi sembra. Forse lo è solo per chi fa tante chiamate e spende moltissimo.
gottardi_davide
12-08-2005, 18:09
Ha me la tipa ha detto che il contratto non prevede nessun limite minimo di spese, poi le video chiamate costano 5 cent/min (con una persona) e 9 con tutte le altre, poi i mex 15cent l'uno e tutte le altre chiamate 9 cent/min l'una.
Il cel non è per me.. l'ho visto oggi con un amico e voleva prenderlo. In effetti a rpima vista sembra un affare imperdibile.
Dark Schneider
12-08-2005, 18:33
Ha me la tipa ha detto che il contratto non prevede nessun limite minimo di spese, poi le video chiamate costano 5 cent/min (con una persona) e 9 con tutte le altre, poi i mex 15cent l'uno e tutte le altre chiamate 9 cent/min l'una.
Il cel non è per me.. l'ho visto oggi con un amico e voleva prenderlo. In effetti a rpima vista sembra un affare imperdibile.
Si in pratica parli di Tua9.
Sul sito 3 c'è scritto questo.
TuaNove: l’abbonamento che fa la differenza.
Vuoi un piano con una tariffa incredibile? Oggi 3 ti offre TuaNove, l'abbonamento che con soli 9 € di canone mensile ti dà:
9 cent/€ al minuto(1) una tariffa unica e conveniente per tutte le chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e verso il Centro Messaggi 4333;
uno sconto(2) di 9 €, con cui puoi azzerare il tuo canone se ricevi almeno 200 minuti di chiamate(3).
Mi sa che la tipa ti ha detto un po' di caxxate.
LifeAfterDead
12-08-2005, 19:51
Grazie 1000!
p.s. La copertura di 3?
Il discorso è molto semplice:
Contratto Tua9
è un contratto e non una ricaricabile di conseguenza devi avere un conto corrente per appoggiarti o una carta di credito. Il canone fisso è di 9 euro al mese, le telefonate costano 9 cent al minuto indipendentemente chi chiami (tim, voda, ecc.), gli sms 15 cent.
La tassa governativa di 5,16 euro al mese la PAGA 3 :eek: (considera a quanti soldi risparmi, visto quello che ci lasci giu in tasse ogni volta che fai una ricarica).
TUTTO BELLO, NO?
Adesso diciamo quali sono le due cose "brutte"..tra virgolette perchè magari a te sta bene..
1)Sei vincolato al contratto per due anni col telefonino, di conseguenza se fra 2/3 mesi il cell. non ti piace piu e lo vuoi cambiare....te lo devi tenere o altrimenti ne devi comprare uno di quelli che vanno con le sim della 3 (scelta mooolto limitata).
2)Il cell comunque funziona solo con sim 3 (se poi lo sblocchi sono affari tuoi...)
P.S. Riguardo al fatto che scaduti i 24 mesi il telefonino ti rimane devo dire che in due negozi diversi mi hanno detto due cose diverse, UNO dice che diventa tuo, l'altro dice che lo devi dare indietro (è anche vero che nel secondo negozio si trattava di UNA commessa e avendo notato una notevole incompetenza quando parlavo con un commesso di sesso femminile...mi viene da pensare che dicesse una stronzata...)
Cmq ragà: madòòòòò Quake 2 quanto rulla!!!! :sofico:
Sono commosso!! :cry:
Come Quake 2 :eek: Spiegami: funziona tipo Doom o è un gioco a sè stante? E' ancor oggi uno dei miei giochi preferiti su PC...
ho già letto questa domanda, ma nn la trovo più:
le foto ke vedo in galleria sono molto + definite di quando le imposto come sfondo, dove risultano un pò sfocate... da cosa dipende? inoltre noto che le foto sono sempre molto "rumorose" per chi capisce il termine... come mai? ho visto molte foto fatte con il 6680 e non soffrivano di questo problema....
idee?
Dark Schneider
13-08-2005, 00:25
Come Quake 2 :eek: Spiegami: funziona tipo Doom o è un gioco a sè stante? E' ancor oggi uno dei miei giochi preferiti su PC...
Si si funziona sempre come Doom, sempre con quel programmino gratuito che fa girare Doom e company con i file wad dei giochi. Quake II cmq va una freccia e c'ha pure un sonoro da paura. Ci ho giocato già parecchie volte, nessun problema di blocchi duranti il caricamento iniziale e roba che fa riavviare il cell. Proprio perfetto. :)
Ma non avevi già il Tim? Cmq mi sa che con 3 oltre a quei 9 euro mensili da pagare per il cell, se scegli il piano d'abbonamento Tua9...devi pagare altri 9 euro di canone mensile...ed in più paghi gli sms e chiamate 9 centesimi al minuto. Mentre TuaExecutive ha un canone di 99 euro mensili. :eek: Mentre se scegli la ricaribaile TuaSempre Ricaricabile devi spendere 30 euro mensili di traffico..se non ce la fai sei costretto a pagare la differenza. A me tanto conveniente non mi sembra. Forse lo è solo per chi fa tante chiamate e spende moltissimo.
Nono ma ke altre 9 euro... cazz, ma lho scritto nell'altro topic come funziona!!!
Tu paghi 9€ al mese e basta!!! Le kiamate poi ti costano 9 cent al minuto (paghi solo i secondi di comunicazione)e uno scatto alla risposta di 15 cent.
Mentra la TuaSempre Ricaricabile conviene solo se sei uno che ogni 5 mesi cambia cell, visto che periodicamente lo puoi cambiare con uno nuovo che 3 ti offre!!!
Per quanto riguarda se hai numeri di altri operatori, puoi fare benissimo la portabilità...mentre se hai già un numero 3 nn puoi tenere lo stesso numero, ma puoi fare la "furbata" di passare magari a Tim e poi ripassare a 3, così lo mantieni :cool:
gottardi_davide
13-08-2005, 12:04
Il discorso è molto semplice:
Contratto Tua9
è un contratto e non una ricaricabile di conseguenza devi avere un conto corrente per appoggiarti o una carta di credito. Il canone fisso è di 9 euro al mese, le telefonate costano 9 cent al minuto indipendentemente chi chiami (tim, voda, ecc.), gli sms 15 cent.
La tassa governativa di 5,16 euro al mese la PAGA 3 :eek: (considera a quanti soldi risparmi, visto quello che ci lasci giu in tasse ogni volta che fai una ricarica).
TUTTO BELLO, NO?
Adesso diciamo quali sono le due cose "brutte"..tra virgolette perchè magari a te sta bene..
1)Sei vincolato al contratto per due anni col telefonino, di conseguenza se fra 2/3 mesi il cell. non ti piace piu e lo vuoi cambiare....te lo devi tenere o altrimenti ne devi comprare uno di quelli che vanno con le sim della 3 (scelta mooolto limitata).
2)Il cell comunque funziona solo con sim 3 (se poi lo sblocchi sono affari tuoi...)
P.S. Riguardo al fatto che scaduti i 24 mesi il telefonino ti rimane devo dire che in due negozi diversi mi hanno detto due cose diverse, UNO dice che diventa tuo, l'altro dice che lo devi dare indietro (è anche vero che nel secondo negozio si trattava di UNA commessa e avendo notato una notevole incompetenza quando parlavo con un commesso di sesso femminile...mi viene da pensare che dicesse una stronzata...)
quindi è meglio prendere il telefono in che modo? con la ricaricabile?
o con un'altra compagnia telefonica?
gottardi_davide
13-08-2005, 12:05
Si in pratica parli di Tua9.
Sul sito 3 c'è scritto questo.
TuaNove: l’abbonamento che fa la differenza.
Vuoi un piano con una tariffa incredibile? Oggi 3 ti offre TuaNove, l'abbonamento che con soli 9 € di canone mensile ti dà:
9 cent/€ al minuto(1) una tariffa unica e conveniente per tutte le chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e verso il Centro Messaggi 4333;
uno sconto(2) di 9 €, con cui puoi azzerare il tuo canone se ricevi almeno 200 minuti di chiamate(3).
Mi sa che la tipa ti ha detto un po' di caxxate.
Odio quando le commesse non sanno nulla e improvvisano.
Leggi quello che ho scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992160
gottardi_davide
13-08-2005, 13:03
Leggi quello che ho scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992160
ok grazie.
jukemaster
13-08-2005, 14:46
ragazzi su un sito di vendite online ho trovato un telefono ad un prezzo conveniente, solo che ho un dubbio: la dicitura é Motorola v3 EUROPA ecc ecc...
ora, che problemi mi può causare il fatto che sia EUROPA e non ITALIA??? che differenze ci sono??
posso andare tranquillo sulla versione europea o mi sconsigliate??'
ciao
mauromatxp
13-08-2005, 14:54
Si si funziona sempre come Doom, sempre con quel programmino gratuito che fa girare Doom e company con i file wad dei giochi. Quake II cmq va una freccia e c'ha pure un sonoro da paura. Ci ho giocato già parecchie volte, nessun problema di blocchi duranti il caricamento iniziale e roba che fa riavviare il cell. Proprio perfetto. :)
ti chiedo un favorone!
ci puoi spiegare con pazienza come poter giocare quake 2 sul 6680?
i file sono legali? dove vanno reperiti?
ti ringrazio anticipatamente! ;)
Dark Schneider
13-08-2005, 15:40
ti chiedo un favorone!
ci puoi spiegare con pazienza come poter giocare quake 2 sul 6680?
i file sono legali? dove vanno reperiti?
ti ringrazio anticipatamente! ;)
Se vai alcune pagine dietro ho scritto tutto(mi pare pagina 56-57 + o -).
Il programmino per farlo funzionare è gratuito. :) Poi ci devi mettere il file wad del gioco Pc però. Io i vari Doom,Doom2,Heretic,ecc. li possiedo.
Alla fine è un po' simile a quello che uscì gratuitamente per PC(sviluppato da qlc ragazzo mi pare) che re-innovava la grafica del gioco e se avevi i wad dei giochi te li potevi rigiocare con grafica migliorata.
Solo questo è per Symbian...e ti ci fa partire i vari Doom,ecc. ottimizzato per la risoluzione del cell. La grafica è quella originale ovvio adattata al cell.
LifeAfterDead
13-08-2005, 16:02
quindi è meglio prendere il telefono in che modo? con la ricaricabile?
o con un'altra compagnia telefonica?
Ultima versione che mi hanno detto al negozio 3: La 3 non ha rilasciato nulla di ufficiale, non hanno ancora deciso, tuttavia visto che a quelli che avevano sottoscritto un abbonamento due anni fa e non lo hanno rinnovato; il telefonino non è stato chiesto indietro (visto considerato che i telefonini di all'ora oggigiorno sono dei ciffoni..che non hanno valore) si presume "fortemente" che tra due anni il nokia o Lg non ti verrà chiesto indietro per lo stesso motivo (perchè, ripeto, tra due anni saranno delle cioffette..)
Comunque....Se fai il contratto e paghi 9 euro al mese X 24mesi = 216 euro + 19euro di anticipo = TOT.235euroCosto effettivo del cell che tu hai cacciato fuori... (anzichè 349 di Tim o peggio nobrand
Il bello è che se la tariffa non ti garba puoi fare la ricaricabile (quella da 10 cent al minuto "tutti i numeri" e 10 cent tutti gli sms e che ti si ricarica ogni volta che ricevi telefonate o sms :eek: :eek: ........mettendo nel "cassetto la sim del contratto.....
Alla fine del discorso posso farti il seguente riassunto:
Il Nokia 6680 lo compri a rate in due anni pagandolo 235 euro!! :eek: eti ritrovi una tariffa estremamente conveniente.
torgianf
13-08-2005, 16:05
Ultima versione che mi hanno detto al negozio 3: La 3 non ha rilasciato nulla di ufficiale, non hanno ancora deciso, tuttavia visto che a quelli che avevano sottoscritto un abbonamento due anni fa e non lo hanno rinnovato; il telefonino non è stato chiesto indietro (visto considerato che i telefonini di all'ora oggigiorno sono dei ciffoni..che non hanno valore) si presume "fortemente" che tra due anni il nokia o Lg non ti verrà chiesto indietro per lo stesso motivo (perchè, ripeto, tra due anni saranno delle cioffette..)
Comunque....Se fai il contratto e paghi 9 euro al mese X 24mesi = 216 euro + 19euro di anticipo = TOT.235euroCosto effettivo del cell che tu hai cacciato fuori... (anzichè 349 di Tim o peggio nobrand
Il bello è che se la tariffa non ti garba puoi fare la ricaricabile (quella da 10 cent al minuto "tutti i numeri" e 10 cent tutti gli sms e che ti si ricarica ogni volta che ricevi telefonate o sms :eek: :eek: ........mettendo nel "cassetto la sim del contratto.....
Il Nokia 6680 lo compri a rate in due anni pagandolo 235 euro!! :eek: eti ritrovi una tariffa estremamente conveniente.
esatto :D
mauromatxp
13-08-2005, 16:47
i cellulari 3 sono bloccati per questo costano meno!
il gioco secondo me non vale la candela, uno nel proprio cellulare deve poterci mettere la sim che vuole!
immaginate se tutti i gestori adottassero la politica di 3, il mercato dei cell sarebbe uno schifo!
LifeAfterDead
13-08-2005, 16:58
il gioco secondo me non vale la candela, uno nel proprio cellulare deve poterci mettere la sim che vuole!
immaginate se tutti i gestori adottassero la politica di 3, il mercato dei cell sarebbe uno schifo!
Mi auguro propio che non accada mai altrimenti si rischia che si formi un "cartello" e noi perdiamo queste super occasioni....
Del resto se uso 3 non vedo perchè dovrei poi cambiare gestore visto che alla fin fine offre la tariffa migliore.. (almeno per me)
mauromatxp
13-08-2005, 16:59
ragazzi ma a me anche standoci davvero molto attento si è graffiato leggermente il bordo in metallo che sta intorno alla videocamera posteriore, praticamente si vedono dei segnetti graffietti nel senso di chiusura dello sportelletto!
anche voi avete notato questa cosa? il coperchio dovrebbe servire a proteggere e invece è proprio lui a fare i graffietti...
HolidayEquipe™
13-08-2005, 17:00
ti dico solo che nella mia citta' quelli brand tim sono andati a ruba...e mi sono girato tutta la provincia di siracusa e non si trova da nessuna parte...ho chiesto anche ad amici miei di catania...stesso risultato...
invece per cio' che riguarda i brand 3...son tutti li' a disposizione..
io non me lo comprerei neanche se fosse possibile sbloccarlo...non mi va di perdere la garanzia.
mauromatxp
13-08-2005, 17:06
Mi auguro propio che non accada mai altrimenti si rischia che si formi un "cartello" e noi perdiamo queste super occasioni....
Del resto se uso 3 non vedo perchè dovrei poi cambiare gestore visto che alla fin fine offre la tariffa migliore.. (almeno per me)
forse non hai capito una cosa, il discorso che faccio io riguarda la pura e semplice LIBERTA' di scegliere e di cambiare, se la 3 il cellulare te lo regalasse allora avresti ragione tu ma il nokia 6680 se lo fanno pagare bene anzi molto bene per essere un cell che a loro garantisce un cliente fisso!!!
Beh, ogni compagnia telefonica adotta la politica che vuole.
E io spero che di gente che ragiona come te ce ne sia tanta, almeno io il telefono lo pago al momento 19€ e non 399€
:asd:
Salut!
Provato! Molto divertente e veloce. L'unico problema è che mi si riavvia il cel quando esco dal gioco (ma quello lo fa anche con Doom e Doom 2, credo sia un problema del progamma che gestisce i wad).
Rinnovo la mia, purtoppo inascoltata, domanda. Qualcuno sa come far girare (se si può ovviamente) i giochi N-Gage sul 6680? Io carico tutte le cartelle del gioco sulla memory card nella giusta posizione e mi compare anche l'icona del gioco, ma quando l'avvio ritorna mestamente al desktop.
torgianf
13-08-2005, 17:21
forse non hai capito una cosa, il discorso che faccio io riguarda la pura e semplice LIBERTA' di scegliere e di cambiare, se la 3 il cellulare te lo regalasse allora avresti ragione tu ma il nokia 6680 se lo fanno pagare bene anzi molto bene per essere un cell che a loro garantisce un cliente fisso!!!
infatti,liberta' di scelta,io ho scelto liberamente di pagare un 6680 19€ impegnandomi a consumare 30€ al mese..... tra 1 anno e mezzo avro' un ferro vecchio pagato 19€,mentre altri avranno lo stesso ferro vecchio pagato 20 volte tanto ;)
LifeAfterDead
13-08-2005, 17:36
Beh, ogni compagnia telefonica adotta la politica che vuole.
E io spero che di gente che ragiona come te ce ne sia tanta, almeno io il telefono lo pago al momento 19€ e non 399€
Salut!
infatti,liberta' di scelta,io ho scelto liberamente di pagare un 6680 19€ impegnandomi a consumare 30€ al mese..... tra 1 anno e mezzo avro' un ferro vecchio pagato 19€,mentre altri avranno lo stesso ferro vecchio pagato 20 volte tanto ;)
;) ;) ;)
:D :D :D
mauromatxp
13-08-2005, 17:41
senti ti do una risposta ma poi non ti rispondo più perchè stiamo andando molto OFF TOPIC
- tu per due anni sei obbligato a consumare 30 euro al mese di telefono, non puoi cambiare cellulare o puoi cambiarlo sempre con un altro della bassa gamma 3 e tra due anni come hai ben detto ti ritrovi un ferro vecchio, morale della favola tu per due anni e forse anche dopo hai perso la libertà di scegliere con chi telefonare e soprattutto con cosa (apparecchio) telefonare.
- io ho pagato il 6680 ZERO euro (lo inizio a pagare a settembre interessi zero) e da un mese stò ancora telefonando gratis, e usando tutto l'universo multimediale tim gratis (mms, internet, segreteria, email, videochiamae, videomessaggi, suonerie, etc.), per tutto il 2005 chiamo e videochiamo tre numeri amici gratis e navigo in wap sempre gratis in più se non sbaglio posso ancora attivare le promozioni vodafone relative all'umts ma se anche così non fosse già tim il cell me lo ha ripagato!
ora viene il bello, tra 3 o 6 o 9 mesi se esce un cell che vale la pena comprare mi vendo il mio caro 6680 e comunque ci rifaccio un bel pò di soldini.
nel frattempo se vodafone o wind mi fa una promozione molto vantaggiosa posso pensare o di fare la portabilità o di prendere una sim nuova da mettere sempre nel 6680 e usare tutti i servizi della scheda nuova!
se voglio vendere il cellulare non devo andare a cercare per forza un utente 3 ma posso venderlo a chiunque con maggiori probabilità di trovare un acquirente! guarda potrei continuare per ore a dirti di tutto e di più...
tutto quello che ho scritto sopra si riassume in una parola: LIBERTA'
ma se tu come tanti altri preferite essere schiavi di 3 fate pure :D :D :D
torgianf
13-08-2005, 17:51
senti ti do una risposta ma poi non ti rispondo più perchè stiamo andando molto OFF TOPIC
- tu per due anni sei obbligato a consumare 30 euro al mese di telefono, non puoi cambiare cellulare o puoi cambiarlo sempre con un altro della bassa gamma 3 e tra due anni come hai ben detto ti ritrovi un ferro vecchio, morale della favola tu per due anni e forse anche dopo hai perso la libertà di scegliere con chi telefonare e soprattutto con cosa (apparecchio) telefonare.
- io ho pagato il 6680 ZERO euro (lo inizio a pagare a settembre interessi zero) e da un mese stò ancora telefonando gratis, e usando tutto l'universo multimediale tim gratis (mms, internet, segreteria, email, videochiamae, videomessaggi, suonerie, etc.), per tutto il 2005 chiamo e videochiamo tre numeri amici gratis e navigo in wap sempre gratis in più se non sbaglio posso ancora attivare le promozioni vodafone relative all'umts ma se anche così non fosse già tim il cell me lo ha ripagato!
ora viene il bello, tra 3 o 6 o 9 mesi se esce un cell che vale la pena comprare mi vendo il mio caro 6680 e comunque ci rifaccio un bel pò di soldini.
nel frattempo se vodafone o wind mi fa una promozione molto vantaggiosa posso pensare o di fare la portabilità o di prendere una sim nuova da mettere sempre nel 6680 e usare tutti i servizi della scheda nuova!
se voglio vendere il cellulare non devo andare a cercare per forza un utente 3 ma posso venderlo a chiunque con maggiori probabilità di trovare un acquirente! guarda potrei continuare per ore a dirti di tutto e di più...
tutto quello che ho scritto sopra si riassume in una parola: LIBERTA'
ma se tu come tanti altri preferite essere schiavi di 3 fate pure :D :D :D
con questo basta,fine ot:
quando avrai finito di pagare le rate avrai un ferro vecchio che varra' si e no 1/4 di cio' che lo hai pagato,per quanto riguarda le promozioni posso anche essere d'accordo con te,ma d'altra parte io prendo una ricarica power e con 30€ ne consumo 40,per il fatto di essermi legato a 3 ok,ma 3 mi ha in pratica regalato un cell in cambio di 18mesi di fiducia.... tutto qua
LifeAfterDead
13-08-2005, 18:14
;)
se per te pagare a rate un telefonino non vuol dire esserne legato.....(alla fine è la stessa cosa)
ogni altro commento è fuori luogo......
dimenticavo di allungarvi questo link (molto utile), magari gia lo conoscevate...ma.. non si sa mai
http://siti.altervista.org/cgi-bin/link/framer.pl?url=http://mobile.box.sk/manufacturer.php3?newsprj=motorola
gottardi_davide
13-08-2005, 18:15
così già la cosa mi piace di più. grazie.
Dark Schneider
13-08-2005, 18:20
Provato! Molto divertente e veloce. L'unico problema è che mi si riavvia il cel quando esco dal gioco (ma quello lo fa anche con Doom e Doom 2, credo sia un problema del progamma che gestisce i wad).
Rinnovo la mia, purtoppo inascoltata, domanda. Qualcuno sa come far girare (se si può ovviamente) i giochi N-Gage sul 6680? Io carico tutte le cartelle del gioco sulla memory card nella giusta posizione e mi compare anche l'icona del gioco, ma quando l'avvio ritorna mestamente al desktop.
Di ngage io ho fatto girare solo sonic.
Cmq riguardo Quake 2 Marco, devi uscire dal gioco proprio andando su exit nel menù iniziale del gioco. Se provi ad uscire in un altro modo killando l'applicazione si riavvia.
Cmq dopo aver giocato a Quake 2 e soci è meglio riavviare il cell, anche se esci correttamente dal gioco. :)
gottardi_davide
13-08-2005, 18:27
Cmq riguardo Quake 2 Marco, devi uscire dal gioco proprio andando su exit nel menù iniziale del gioco. Se provi ad uscire in un altro modo killando l'applicazione si riavvia.
Cmq dopo aver giocato a Quake 2 e soci è meglio riavviare il cell, anche se esci correttamente dal gioco. :)
perchè è melgio riavviare?
Due domande:
Si puo sincronizzare la rubrica con thunderbird invece che con outlook?
Come si fa a silenziare la musica di avvio all'accensione?
Grazie a chi saprà rispondermi.
ciaociao
jukemaster
13-08-2005, 19:06
ragazzi su un sito di vendite online ho trovato un telefono ad un prezzo conveniente, solo che ho un dubbio: la dicitura é Motorola v3 EUROPA ecc ecc...
ora, che problemi mi può causare il fatto che sia EUROPA e non ITALIA??? che differenze ci sono??
posso andare tranquillo sulla versione europea o mi sconsigliate??'
ciao
up
mauromatxp
13-08-2005, 21:08
[QUOTE=LifeAfterDead];)
se per te pagare a rate un telefonino non vuol dire esserne legato.....(alla fine è la stessa cosa)
ogni altro commento è fuori luogo......
dimenticavo di allungarvi questo link (molto utile), magari gia lo conoscevate...ma.. non si sa mai[QUOTE]
mi sa ke nel link da te postato c'è materiale pirata :eek:
ci sono le rom dei giochi n-gage, software crackato, etc. etc.
ti conviene editare ;)
Ma infatti io esco usando il quit del programma, ma mi si resetta ugualmente. Comunque nessun problema, tanto basta saperlo...
Per i giochi dell'N-Gage, effettivamente quelli che si installano col BLZ (come Sonic) funzionano, ma quelli senza installazione no. Cioè ci sono solo file e cartelle da mettere sulla memory card (ovviamente dell'N-Gage), ma col 6680 non partono. Vabbè, pazienza. Volevo provare Call of Duty...
Com'è il 6680 come lettore di mp3?
gottardi_davide
14-08-2005, 00:31
il 6600 era ottimo.. quindi immagino che il 6680 sia ancora meglio.
Ragazzi aiuto, a me QUAKE2 mi friza il cel, avvio Cdoom/singleplayer poi si vede la barra caricare, mi carica il gioco (si sente il sonoro) appena clicco sul livello di difficoltà mi ritorna al menu e si freza il cel.......come posso risolvere?
gottardi_davide
14-08-2005, 11:38
Ragazzi aiuto, a me QUAKE2 mi friza il cel, avvio Cdoom/singleplayer poi si vede la barra caricare, mi carica il gioco (si sente il sonoro) appena clicco sul livello di difficoltà mi ritorna al menu e si freza il cel.......come posso risolvere?
aggiorna il firmware.
il 6600 era ottimo.. quindi immagino che il 6680 sia ancora meglio.
ma faceva cagare il 6600 come lettore mp3, si sentiva solo con una cuffia
Savio3000+
14-08-2005, 12:40
infatti faceva cagare assai...
Dark Schneider
14-08-2005, 13:27
Il 6600 tra l'altro mi pare che si sentiva solo in mono gli mp3.
Non c'è paragone col 6680.
Savio3000+
14-08-2005, 13:30
confermo.
Dark Schneider
14-08-2005, 13:50
Ma infatti io esco usando il quit del programma, ma mi si resetta ugualmente. Comunque nessun problema, tanto basta saperlo...
Per i giochi dell'N-Gage, effettivamente quelli che si installano col BLZ (come Sonic) funzionano, ma quelli senza installazione no. Cioè ci sono solo file e cartelle da mettere sulla memory card (ovviamente dell'N-Gage), ma col 6680 non partono. Vabbè, pazienza. Volevo provare Call of Duty...
Boh forse è perchè ha il firmware meno aggiornato rispetto al mio? :confused:
A me esce regolarmente
confermo.
infatti, fa cagare il 6600 come cell, ce l'ho ankora li nel cassetto a far niente quel bidone
su sto sito trovate un casino di temi x qualsiasi cell
http://www.zedge.no
gottardi_davide
14-08-2005, 15:11
e tu come li ascolti gli mp3?
gottardi_davide
14-08-2005, 15:12
questa non la sapevo..
Eccellente. Per me migliore del mio già ottimo Creative Zen Micro.
Boh forse è perchè ha il firmware meno aggiornato rispetto al mio? :confused:
A me esce regolarmente
Probabile...
gottardi_davide
14-08-2005, 15:28
Eccellente. Per me migliore del mio già ottimo Creative Zen Micro.
unico difetto la memoria a disposizione, vero?
LifeAfterDead
14-08-2005, 16:29
bè dai, quella che danno in dotazione non è male (64mb su miniSD + 10mb di memoria cell.) sdesso devo prendere una mem da 512mb ma so gia che un domani sarà piccola....
Sapete per caso se esistono in commercio quella da 1giga compatibili con il cell? (duale voltage 1,8/3V)
torgianf
14-08-2005, 17:05
bè dai, quella che danno in dotazione non è male (64mb su miniSD + 10mb di memoria cell.) sdesso devo prendere una mem da 512mb ma so gia che un domani sarà piccola....
Sapete per caso se esistono in commercio quella da 1giga compatibili con il cell? (duale voltage 1,8/3V)
non ancora,massimo 512
LifeAfterDead
14-08-2005, 17:15
non ancora,massimo 512
prezzo migliore che hai trovato? dove?.....i negozi online sono piuttosto restii a dare le caratteristiche tecniche delle memorie, non vorrei comprarne una e poi non vada..
Savio3000+
14-08-2005, 17:52
prezzo migliore che hai trovato? dove?.....i negozi online sono piuttosto restii a dare le caratteristiche tecniche delle memorie, non vorrei comprarne una e poi non vada..
anche a me interessa..
torgianf
14-08-2005, 18:49
l'unica certificata e recante la dicitura dv l'ho vista al mediaworld,256mb 49,90 e 512mb 69,90.online per adesso non mi fido vista la questione della compatibilita'.inutile dire che per ora tengo la 64mb poi si vedra'
Dark Schneider
14-08-2005, 19:53
Aspettate 1 mese o 2 e vedrete come caleranno le MMC DV 512 MB. Fino a poco fa le faceva solo l'ATP. Adesso anche altri produttori la producono. Il tempo di arrivare nei negozi e vedrete che il prezzo sarà più basso...vista la concorrenza.
gottardi_davide
14-08-2005, 21:05
Aspettate 1 mese o 2 e vedrete come caleranno le MMC DV 512 MB. Fino a poco fa le faceva solo l'ATP. Adesso anche altri produttori la producono. Il tempo di arrivare nei negozi e vedrete che il prezzo sarà più basso...vista la concorrenza.
Speriamo.. magari usciranno anche quelle da un GB, no?
Beh, per ora sto a 256 MB e di brani ce ne stanno abbastanza... Certo non come sullo Zen.
l'unica certificata e recante la dicitura dv l'ho vista al mediaworld,256mb 49,90 e 512mb 69,90.online per adesso non mi fido vista la questione della compatibilita'.inutile dire che per ora tengo la 64mb poi si vedra'
Quella che ho acquistato io, da 256 MB è marchiata Media Express e c'è scritto UltraSpeed 132x (20 MB/sec lettura/scrittura) ed è espressamente riportata sulla confezione la compatibilita con il Nokia 6680. Ovviamente c'è anche l'adattatore per usarla su cellulari che usano MMC normali. In pratica l'ho attaccato alla MMC da 64 MB data assieme al telefono e l'ho messa sul mio precedente Nokia 3650 (ora regalato a mio nipote) e funziona benissimo anche su quello.
mauromatxp
14-08-2005, 23:52
ma a voi non si fanno le righette attorno alla camera posteriore nella direzione dello scorrimento dello sportellino?
torgianf
14-08-2005, 23:56
Quella che ho acquistato io, da 256 MB è marchiata Media Express e c'è scritto UltraSpeed 132x (20 MB/sec lettura/scrittura) ed è espressamente riportata sulla confezione la compatibilita con il Nokia 6680. Ovviamente c'è anche l'adattatore per usarla su cellulari che usano MMC normali. In pratica l'ho attaccato alla MMC da 64 MB data assieme al telefono e l'ho messa sul mio precedente Nokia 3650 (ora regalato a mio nipote) e funziona benissimo anche su quello.
perfetto,ma stai lontano da quelle che non riportano nessuna info sulla compatibilita' ;)
LifeAfterDead
15-08-2005, 09:53
ma a voi non si fanno le righette attorno alla camera posteriore nella direzione dello scorrimento dello sportellino?
Al momento nessun segno, è anche vero che non è molto che ce l'ho, ma se vuoi un consiglio ti conviene fare un giro qui (cosi sotituisci quella che hai adesso)
http://search.ebay.it/cover-nokia-6680_W0QQfromZR41
...ci mette un pò ad arrivare ma alla fine con una spesa intorno ai 12 euro (compreso la spedizione) ti fai la cover nuova di pacca, io gia che c'ero ho preso la batteria di scorta aggiungendoci 2 euro......da noi con quei soldi ti danno si e no la scatola vuota. :p
qualcuno di voi utilizza il cellulare per navigare in internet? intendo senza pc o portatile. solo con lo smartphone, cosa usate?
perfetto,ma stai lontano da quelle che non riportano nessuna info sulla compatibilita' ;)
Ovviamente prima di acquistare ho controllato accuratamente e chiesto se fosse compatibile col 6680. ;)
LifeAfterDead
15-08-2005, 15:05
qualcuno di voi utilizza il cellulare per navigare in internet? intendo senza pc o portatile. solo con lo smartphone, cosa usate?
Provato...ma c'è il rischio di farsi venire l'esaurimento vedendo le pagine scorrere in quel modo...se vuoi in browser da provare potresti installare questo..
http://www.mobileblog.it/post/85/netfront-per-symbian-s60
ma sono certo che ci rinuncerai.
Ho comprato anche io da poco il Nokia 6680 e sono passato da Wind a Tre in brevissimo tempo.
Mi sembra davvero un ottimo cellulare, veloce e con un'impressionante capacità di "prendere" la linea.
Anche io ho il problema della carica, che risolvo però caricando il cell da telefono spento :D
Ciao
Scorcio di Varenna, sul lago di Lecco
Non spaventatevi, quella cosa che vedete in basso è il mio dito ke per sbaglio è rimasto semi-immortalato :cool: :D :sofico:
VARENNA (http://nuitari.altervista.org/14082005.jpg)
Dark Schneider
15-08-2005, 17:43
Speriamo.. magari usciranno anche quelle da un GB, no?
Prima o poi si (magari a fine anno). Però anche per il giga penso che i primi mesi costerà 100 euro.
Ho paura costeranno molto di più inizialmente... Stavo pensando che ormai abbiamo un bel po' di "apparecchietti" vari tra palmari, cellulari, fotocamere digitali, lettori mp3, console portaltili (1° settembre arriva PSP...) ecc... e tutti invariabilmente vogliono il loro bel modulo di memoria particolare... Si decidessero a farne un solo tipo che funzioni con tutti questi apparecchi, invece di spillarci denaro in continuazione :mad: Capisco che sia una gallina dalle uova d'oro, ma i formati esistenti sono ormai decisamente troppi!
mauromatxp
16-08-2005, 01:16
Al momento nessun segno, è anche vero che non è molto che ce l'ho, ma se vuoi un consiglio ti conviene fare un giro qui (cosi sotituisci quella che hai adesso)
http://search.ebay.it/cover-nokia-6680_W0QQfromZR41
...ci mette un pò ad arrivare ma alla fine con una spesa intorno ai 12 euro (compreso la spedizione) ti fai la cover nuova di pacca, io gia che c'ero ho preso la batteria di scorta aggiungendoci 2 euro......da noi con quei soldi ti danno si e no la scatola vuota. :p
strano che sti benedetti graffietti siano venuti solo a me :rolleyes:
io sono uno che prende il cellulare con le pinze eppure sono venuti fuori da soli a forza di aprire e chiudere la cover di dietro... cmq si alla fine hai ragione tu, un domani posso sempre prendere una cover nuova di pacca e cambiarla!
ma è difficile cambiare la cover? quelle su ebay sono originali? certe sono davvero belle!
mauromatxp
16-08-2005, 01:21
si io ci navigo alla grande e a volte posto anche sul forum!
dal sito ufficiale di "opera" puoi scaricarti l'ultima versione (la 8.00) che SOLO per il nostro cell è FREE!!! con opera ho provato ad aprire ogni tipo di pagina senza problemi, pensa a quanto è pesante questo forum o il sito di libero!
la cosa bella è che puoi decidere se vedere il sito in dimensioni reali e quindi scorrere le pagine sia in verticale che in orizzontale (un pò fastidioso) oppure il programma ti adatta le pagine alle dimensioni dello schermo e scorri tutti i siti internet solo in verticale.
vi garantisco che navigare con il cell è davvero una figata! nei momenti morti della giornata e in qualsiasi posto siete potete navigare!!!
LifeAfterDead
16-08-2005, 10:22
Cosa bisogna digitare per vedere che versione di firmware è installata?
Cosa bisogna digitare per vedere la versione Symbian installata?
Avete trovato un sito dove si puo scaricare il sistema operativo Symbian ITA in modo da poterlo reinstallare un domani se mi si inchioda? (io avrei trovato la versione "7" vorrei provare a metterla su ma vorrei tenere quella installata di scorta..)
Dark Schneider
16-08-2005, 16:43
Scusa ma che ci fai con la 7?
I Nokia 6630-6680-N90-N70 hanno il Symbian 8 Serie60.
Dark Schneider
16-08-2005, 16:52
Ho paura costeranno molto di più inizialmente... Stavo pensando che ormai abbiamo un bel po' di "apparecchietti" vari tra palmari, cellulari, fotocamere digitali, lettori mp3, console portaltili (1° settembre arriva PSP...) ecc... e tutti invariabilmente vogliono il loro bel modulo di memoria particolare... Si decidessero a farne un solo tipo che funzioni con tutti questi apparecchi, invece di spillarci denaro in continuazione :mad: Capisco che sia una gallina dalle uova d'oro, ma i formati esistenti sono ormai decisamente troppi!
Si infatti. Io ho anche il Motorola V980 e lì c'ho la transflash da 256 MB. Tra l'altro il colmo...256 MB su un cameraphone UMTS e ancora 64 MB con lo smarthphone 6680. 1 max 2 mesi e vado sulla 512 MB.
Magari ci andavano le SD....e ci son cell che vanno con le SD. Son le migliori, più diffuse e non costano tanto. Il modello da 512 Mb lo si trova a 30-35 euro. Quello da 1 Gb sui 60-65 euro. E fino ad ora arrivano a 4 GB.
gottardi_davide
16-08-2005, 18:02
Prima o poi si (magari a fine anno). Però anche per il giga penso che i primi mesi costerà 100 euro.
Poi caleranno presto però.. :sperem:
LifeAfterDead
16-08-2005, 18:39
ah gia cavolo! chissà perchè mi ero fissato che fosse il 6
Per registrare i video quando c'è poca luce con la fotocamera posteriore, non c'è un modo per attivare il flash e tenerlo fisso?
Dark Schneider
16-08-2005, 23:04
Poi caleranno presto però.. :sperem:
Speriamo..intanto entro 2 mesi mi faccio quello da 512 MB.
Per LifeAfterDead: forse per il 6 della Series60 ti ha fatto confondere con la versione. :)
6630/6670 = symbian 7.0
6680/N70/N90 = symbian 8.0
Si infatti. Io ho anche il Motorola V980 e lì c'ho la transflash da 256 MB. Tra l'altro il colmo...256 MB su un cameraphone UMTS e ancora 64 MB con lo smarthphone 6680. 1 max 2 mesi e vado sulla 512 MB.
Magari ci andavano le SD....e ci son cell che vanno con le SD. Son le migliori, più diffuse e non costano tanto. Il modello da 512 Mb lo si trova a 30-35 euro. Quello da 1 Gb sui 60-65 euro. E fino ad ora arrivano a 4 GB.
Sono d'accordo. Le SD mi sembrano le più comode ed anche valide come rapporto prezzo/capacità olltre che di dimensioni contenute. E' veramente assurdo che per ogni apparecchio occorra comprare un tipo di memoria flash specifico. Adesso che ho già prenotato la PSP, sarò costretto ad acquistare un altro tipo di memoria ancora una volta... :mad:
Dark Schneider
17-08-2005, 00:49
6630/6670 = symbian 7.0
6680/N70/N90 = symbian 8.0
Veramente anche il 6630 è Symbian 8.0!
Il 6670 e 6681 invece 7.0!
Veramente anche il 6630 è Symbian 8.0!
Il 6670 e 6681 invece 7.0!
hai ragione :D errore mio .. perdonate la gaFFE :O :D
generals
17-08-2005, 09:41
Ragazzi cosa ne pensate del Flash?, a me le foto quando è attivato vengono giallastre!! è un problema mio o lo riscontrate anche voi?
torgianf
17-08-2005, 10:10
Ragazzi cosa ne pensate del Flash?, a me le foto quando è attivato vengono giallastre!! è un problema mio o lo riscontrate anche voi?
anche a me.... e' inusabile
LifeAfterDead
17-08-2005, 11:18
anche a me.... e' inusabile
efettivamente la cosa è poco simpatica, tuttavia una volta su pc è sufficente "aggiungere" un poco di blu e la cosa migliora un pò
Come ho scritto prima, non c'è un modo per lasciare il flash acceso fisso quando si fanno i video? :mc:
Ancora più precisamente il 6630 e il 6680 hanno il symbian 8.0a :D
gottardi_davide
17-08-2005, 13:19
N90 ed N70? interessante, devo documentarmi.
LifeAfterDead
17-08-2005, 17:04
sono riuscito a procurarmi il Symbian 8 seconda edizione, ma non so quale è installato sul mio 6680, sapete quale codice bisogna dgt per saperlo?
da qualche giorno sto riscontrando un problema strano, non riesco a ricevere mms, o meglio ci mette un botto di tempo, la connessione a pacchetti è disponibile ma non mi passa gli mms, uso tim.
ho anche ripetuto la configurazione, addirittuta me la sono presa dal sito nokia... ma niente...
in particolare noto che gli mms di una ragazza che ha la 3 non mi arrivano se non con molto ritardo...
idee?
LifeAfterDead
18-08-2005, 00:31
Ma come cavolo si fa a eliminare il "beep" quando si preme un tastino??? :confused: :confused:
generals
18-08-2005, 10:44
da qualche giorno sto riscontrando un problema strano, non riesco a ricevere mms, o meglio ci mette un botto di tempo, la connessione a pacchetti è disponibile ma non mi passa gli mms, uso tim.
ho anche ripetuto la configurazione, addirittuta me la sono presa dal sito nokia... ma niente...
in particolare noto che gli mms di una ragazza che ha la 3 non mi arrivano se non con molto ritardo...
idee?
da quello che so moltissimi hanno il problema del ritardo degli mms (sempre) con la 3 che avviene anche con altri cell. poi per quanto riguarda la tim dato il periodo è probabile ci sia intasamento in fase di smistamento degli mms (li mandano in molti).ciao
LifeAfterDead
18-08-2005, 11:00
idee?
è sempre stato cosi durante i periodi in cui ci sono dei pacchetti promozionali che ti regalano gli MMS, vedrai che tra un mese (quando si paga) andranno veloci e affidabili come non mai
Ma come cavolo si fa a eliminare il "beep" quando si preme un tastino??? :confused: :confused:
Modi d'uso -> selezioni la modalità che ti interessa -> opzioni -> personalizza -> scorri la lista fino a Toni di tastiera e disattivali. ;)
gottardi_davide
18-08-2005, 14:16
i problemi dell'esistenza. :p
Beh, può essere un problema se giochi a Sonic, visto che con i toni tastiera abilitati il gioco non funziona... :doh: ... ;)
gottardi_davide
18-08-2005, 14:33
Beh, può essere un problema se giochi a Sonic, visto che con i toni tastiera abilitati il gioco non funziona... :doh: ... ;)
devo provare.
Io comunque scherzavo! :p
Col 6680 puoi videochiamare vedendo ki ti chiama e contemporaneamente facendoti vedere dall'altro ?
torgianf
19-08-2005, 07:56
Col 6680 puoi videochiamare vedendo ki ti chiama e contemporaneamente facendoti vedere dall'altro ?
si,ha 2 videocamere
gottardi_davide
19-08-2005, 11:51
mi sembra il minimo ormai.
g.cesare
19-08-2005, 12:36
ciao a tutti vorrei un consiglio, ho trovato in un negozio il 6680 marchiato 3 a 380 euro circa sbloccato e in garanzia...cosa ne dite? la scatola comprende solo il cell senza schede telefoniche.
conviene?
e per le offerte tim dei mms ecc gratis come posso fare? se prendo una scheda tim o omnit nuova hanno queste offerte?
grazie
torgianf
19-08-2005, 12:39
ciao a tutti vorrei un consiglio, ho trovato in un negozio il 6680 marchiato 3 a 380 euro circa sbloccato e in garanzia...cosa ne dite? la scatola comprende solo il cell senza schede telefoniche.
conviene?
e per le offerte tim dei mms ecc gratis come posso fare? se prendo una scheda tim o omnit nuova hanno queste offerte?
grazie
operator lock o sbloccato completamente?
g.cesare
19-08-2005, 12:41
scusa ma nn so la differenza...
g.cesare
19-08-2005, 12:50
qualcuno mi sa spiegare?....vorrei capirci qualcosina in +
gottardi_davide
19-08-2005, 13:15
All'accensione c'è qualche logo particolare?
g.cesare
19-08-2005, 13:18
guarda nn lo so dire...nn l'ho acceso per nulla stava in negozio, ma l'hanno venduto, ora devono arrivare degli altri lostessi settimana prox e vorrei capire se conviene o meno...
cmq tnx
gottardi_davide
19-08-2005, 13:26
se è completamente sbloccato si, conviene!
generals
19-08-2005, 13:36
conviene?
grazie
allora finora i 6680 tre sono bolccati e utilizzabili solo con la usim tre (fornita nello scatolo) quindi se è stato sbloccato non è in garanzia. Del resto sembra non si sia riusciti ancora a sbloccare i 6680. Potrebbe essere che si tratti di "nuovi" 6680 marchiati tre non bloccati ma sarebbe una ipotesi del tutto nuova e tutta da verificare....i
g.cesare
19-08-2005, 13:49
nn so a me il negoziante ha detto così!!!
certo che come fa a dire una cazzata simile se poi quando lo compro ci metto la sim Voda e nn va?al max può aver detto la fesseria della garanzia...ma io gli ribadisco che entro l'anno la garanzia me la paga lui se si rompe sennò gli rompo io il cxxxx!!!!
Mi capita una cosa strana. Se collego il cellulare al PC, la prima volta è tutto ok, se poi lo scollego (tolgo il cavo) e poi lo ricollego, il cell non mi viene più riconosciuto. Sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono per poterlo ricollegare al PC. Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema? :confused:
gottardi_davide
19-08-2005, 14:16
nn so a me il negoziante ha detto così!!!
certo che come fa a dire una cazzata simile se poi quando lo compro ci metto la sim Voda e nn va?al max può aver detto la fesseria della garanzia...ma io gli ribadisco che entro l'anno la garanzia me la paga lui se si rompe sennò gli rompo io il cxxxx!!!!
dov'è questo posto?
vorrei sapere se con questo telefono si ha la possibilita' mentre si videochiama,cambiare lo schermo e cioe':
in uno degli schermi alternare chi ti vede e chi vede?
gottardi_davide
19-08-2005, 14:50
vorrei sapere se con questo telefono si ha la possibilita' mentre si videochiama,cambiare lo schermo e cioe':
in uno degli schermi alternare chi ti vede e chi vede?
che discorso complesso. :p
LifeAfterDead
19-08-2005, 15:43
Mi capita una cosa strana. Se collego il cellulare al PC, la prima volta è tutto ok, se poi lo scollego (tolgo il cavo) e poi lo ricollego, il cell non mi viene più riconosciuto. Sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono per poterlo ricollegare al PC. Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema? :confused:
Nessun problema, tuttavia lo faceva anche il motorola che avevo, il difetto era sparito installando un software piu aggiornato. Prova a vedere se sul sito nokia è reperibile una versione aggiornata della PcSuite.
volevo domandare una cosa anke se non centra col 6680. la mia ragazza ha un 6600 e volevo riportarlo a originale togliendo gioki e programmi aggiunti. come si fa?
mauromatxp
19-08-2005, 18:07
volevo domandare una cosa anke se non centra col 6680. la mia ragazza ha un 6600 e volevo riportarlo a originale togliendo gioki e programmi aggiunti. come si fa?
*#7370#
e poi se vuoi formatti la memory card
oppure
devi premere insieme 4 tasti: tasto verde risposta + tasto * + tasto 3 + accensione
;)
*#7370#
oppure
devi premere insieme 4 tasti: tasto verde risposta + tasto * + tasto 3 + accensione
;)
grazie
devo formattare la skeda in fat o fat32?
mauromatxp
19-08-2005, 18:29
devo formattare la skeda in fat o fat32?
devi formattarla da cell ;)
gottardi_davide
19-08-2005, 20:46
*#7370#
oppure
;)
Per il 6680 quali sono i comandi?
Nessun problema, tuttavia lo faceva anche il motorola che avevo, il difetto era sparito installando un software piu aggiornato. Prova a vedere se sul sito nokia è reperibile una versione aggiornata della PcSuite.
Grazie, adesso controllo sul sito, ma penso di avere già la versione più aggiornata.
Su eBay si trovano le MMC da 256 a 14-15 euro, da mediaworld sui 30.
Dark Schneider
20-08-2005, 01:28
Su eBay si trovano le MMC da 256 a 14-15 euro, da mediaworld sui 30.
Si però il venditore mi pare sia di hong kong e dice che con la posta ordinaria per l'italia si arriva a 26 pare.
g.cesare
20-08-2005, 07:39
dov'è questo posto?
a lecce vicino casa mia....
Allora? che mi consigliate lo prendo?
:mbe:
gottardi_davide
20-08-2005, 14:39
uffi è troppo lontano da me.
Se è sbloccato io lo prnederei.
LifeAfterDead
20-08-2005, 15:21
Non vedo per quale motivo devi spendere 380 euro per un cel marchiato 3 sbloccato (con dubbia garanzia) quando con 349 euro lo prendi marchiato tim non lokkato o alla peggio 399 se non fai la potabilità
gottardi_davide
20-08-2005, 17:12
Non vedo per quale motivo devi spendere 380 euro per un cel marchiato 3 sbloccato (con dubbia garanzia) quando con 349 euro lo prendi marchiato tim non lokkato o alla peggio 399 se non fai la potabilità
hai ragione.. :eek: non ci avevo pensato.. ottimo consiglio.
Piccolo OT, come si formatta il 6680, che combinazione bisogna fare? :mc:
g.cesare
21-08-2005, 10:38
dove? sul web nn lo trovo...
Clessidra
21-08-2005, 10:53
Oggi trovi il 6630 a 279 euro brandizzato Tim senza eseguire operazioni di portabilità od altro.
Chi desidera un 6680 può comperare il 6630 ed utilizzarlo sino a quando il 6680 non scende di prezzo, solo allora può svendere il 6630 ed accapararsi il 6680 risparmiando nell'operazione complessiva.
gottardi_davide
21-08-2005, 15:52
Piccolo OT, come si formatta il 6680, che combinazione bisogna fare? :mc:
Avevo chiesto anche io ma non ho avuto risp.
Penso: *#7370#
oppure: tasto verde risposta + tasto * + tasto 3 + accensione
LifeAfterDead
21-08-2005, 15:54
dove? sul web nn lo trovo...
In un qualsiasi Centro Tim o negozio con marchio Tim della tua zona, in genere se ne trova sempre uno nei centri commerciali.
Ma se propio non vuoi girare puoi prenderlo qui:
http://www.digitalcommerce.org/product_info.php?products_id=34&from=kelkoo
LifeAfterDead
21-08-2005, 16:18
Avevo chiesto anche io ma non ho avuto risp.
Penso: *#7370#
oppure: tasto verde risposta + tasto * + tasto 3 + accensione
Al di la dei codici, per formattare la memori è presente la funzione nel menu del cellulare: Menu»Strumenti»Memoria»Opzioni»Formatta mem.card
Clessidra
21-08-2005, 17:26
Le stessa serie di codici utilizzati con il 6600
clicca qui http://digilander.libero.it/garats/gsm/news2.htm
clicca su Faq e poi su Codici
Quando si hanno problemi capita che l'operazione di formattazione della MMC non venga eseguita in questo caso eseguire un:
1) Normal reset
2) utilizzare il menù per formatare la MMC
3) eseguire l' Hard Formatting
Si eviteranno problemi con la MMC
g.cesare
22-08-2005, 10:49
Oggi trovi il 6630 a 279 euro brandizzato Tim senza eseguire operazioni di portabilità od altro.
Chi desidera un 6680 può comperare il 6630 ed utilizzarlo sino a quando il 6680 non scende di prezzo, solo allora può svendere il 6630 ed accapararsi il 6680 risparmiando nell'operazione complessiva.
grazie mille...oggi faccio un giro e se lo trovo lo prendo a quel prezzo!!!
ma c'è anche la sim dentro? magari con qualche offerta?
Clessidra
22-08-2005, 10:53
grazie mille...oggi faccio un giro e se lo trovo lo prendo a quel prezzo!!!
ma c'è anche la sim dentro? magari con qualche offerta?
Dovrebbe essere con scheda Tim da 5 euro e forse qualche offerta.... verifica sul sito della Tim....
g.cesare
22-08-2005, 15:02
grazie :)
felicemastronzo
22-08-2005, 20:15
Buona sera ragazzi, scusate ma avrei un piccolo problema con il mio 6680, anzi con i nostri 6680 perchè abbiamo comprato in società io con i miei fratelli tre nokia 6680 ed hanno tutti e tre lo stesso problema!!Avendo l'opzione 'connessione dati pacchetto' su 'se disponbile' il cel dopo un pò nn fà ne chiamate ne manda sms, mentre se la stessa opzione la metto su 'su richiesta' il problema si risolve però vorrei capire PERCHE'? :muro: :help:
P.S.Il software di tutti e tre i cellulari è V 3.04.11, 14-04-05 RM-36, sono marchiati TIM...Vi prego aiutatemi :help:
Clessidra
22-08-2005, 20:24
Non sei in un capoluogo di provincia?
La copertura 3G è scarsa?
Utilizzi TIM come operatore?
Il 3G va e viene in continuazione con passaggi da 7 tacche ad 1 e viceversa?
felicemastronzo
24-08-2005, 18:50
No, non sono in un capoluogo di provincia, il segnale 3G và e viene, ed ho TIM come operatore....Allora se sai i problemi vuole dire che nn sono il solo a cui è successo!!!!! :doh: Sai percaso cosa stà succedendo e magari come posso risolverlo :confused: ...Grazie tantissimo :D
LifeAfterDead
25-08-2005, 15:36
Dopo aver scritto un sms anzi, un poema...lo spedisco.....SORPRESA: impossibile inviare messaggio (nelle opzioni dice he c'è la memoria piena :confused: :confused: ....è VUOTAAAAAA!!!!)..non mi incazzerei se questo deficente non avesse la brillante idea di cancellare il messaggio ogni volta che c'è un'errore nell'inviarlo :(
CHE CESSO DI CELLULARE, lo sapevo non dovevo prendere il nokia!!
ragazzi anche io da oggi ho quetso telefono,che vorrei trasformare in navigatore satellitare.mi potrest dare qualche consiglio?
alegiulio
25-08-2005, 15:56
Ma ci sono ancora i 50€ di sconto se fai la portabilità di una qualsiasi scheda a Tim? Perchè quasi quasi vendo il mio 6630 e ci aggiungo un pò di € per prendermi il 6680! Che mi convenga?
LifeAfterDead
25-08-2005, 16:22
Ma ci sono ancora i 50€ di sconto se fai la portabilità di una qualsiasi scheda a Tim? Perchè quasi quasi vendo il mio 6630 e ci aggiungo un pò di € per prendermi il 6680! Che mi convenga?
Oramai non c'è piu...
Le alternative che ti rimangono sono:
1) 399euro marchiato Tim (ma di diffice reperibilità)
2) 500 e passa euro non marchiato :eek:
3) 19euro + 216euro(24 rate da 9euro) =Tot. 235euro marchiato "3"
Fai tu. Non voglio dirti quale è meglio o no per non scontrarmi con qualche idea diversa ma per la seconda opzione.. direi che ci vuole un pazzoide per farla....
alegiulio
25-08-2005, 17:38
Oramai non c'è piu...
Le alternative che ti rimangono sono:
1) 399euro marchiato Tim (ma di diffice reperibilità)
2) 500 e passa euro non marchiato :eek:
Fai tu. Non voglio dirti quale è meglio o no per non scontrarmi con qualche idea diversa ma per la seconda opzione.. direi che ci vuole un pazzoide per farla....
Allora mi sa che terrò il mio 6630, tra l'altro ha solo 4 mesi, tanto nn penso che le differenze tra i due telefoni siano molte, esclusa la doppia fotocamera.
Clessidra
25-08-2005, 18:10
No, non sono in un capoluogo di provincia, il segnale 3G và e viene, ed ho TIM come operatore....Allora se sai i problemi vuole dire che nn sono il solo a cui è successo!!!!! :doh: Sai percaso cosa stà succedendo e magari come posso risolverlo :confused: ...Grazie tantissimo :D
Possedento ottimo campo sul 3G non ho questo problema.
Questi telefoni privilegiano la copertura 3G, quando questa manca passano sul 2G ma ritornano sovente a ricercare il 3G in quanto questo tipo di rete è da preferire per motivi ovvi. Non solo... chi è sotto copertura 3G godrà di una maggiore autonomia del cellulare.
Il passaggio continuo da 2G a 3G a 2G a 3G ecc. ecc. produce oltre all'anomalia da te citata anche un abbassamento dell'autonomia complessiva.
Dovresti avere un selettore di banda nei menu (se non ricordo male), settalo su rete 2G....
Clessidra
25-08-2005, 18:14
Chi utilizza un nokia 6630 e riscontra i medesimi problemi può utilizzare il Field Test.
E' necessario il programma OperatorFtdwk39v7 ed installarlo tramite la Suite.
maggiori informazioni sui menù qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/netmonitor2.htm) e cliccare sull'ultima immagine della pagina.
Ciao a tutti, mi serve un piccolo consiglio...proprio ieri, dopo mio suggerimento, mio fratello si è preso il Nokia 6670 (lui voleva prendersi il 7260); tra un paio di settimane devo cambiare cell (ora ho un 3510 :asd: ) e la linea su cui voglio rimanere è 6670-6680(quello su cui punterei volentieri)-6681.
Il 6670 è stato pagato 320Euro (non marchiato ecc..), il 6680 costerebbe + o - 500Euro oppure 399 in un centro TIM marchiato, il 6681 non ho nemmeno idea quanto possa costare.
Volevo chiedere un paio di cose: cosa significa "marchiato TIM"? C'è il logo ad ogni accensione, qualche adesivo con scritto TIM? Se cossi fosse si potrebbe eventualmente togliere il logo iniziale di accensione (non vado molto d'accordo con TIM :fagiano: ).
Cosa differisce sostanzialmente il 6680 dal 6681? :what:
Oltre alla doppia fotocamera e il diplay con + colori cosa differisce il 6670 dal 6680?
Grazie a tutti...ci vedremo a breve, quando faro' l'acquisto, non vedo l'ora :D
PS: naturalmente ho confrontato i telefoni nel sito nokia, chiedo a voi per eventuali altri "dettagli" ;)
cool(er)
26-08-2005, 13:42
ciao ragazzi, allora comfermate che esiste questa possibilità? cioè per 2 anni devo pagare 9€ al mese e mi prendo con 19€ dalla 3 questa bomba di cell? grazie !
Ciao a tutti, mi serve un piccolo consiglio...proprio ieri, dopo mio suggerimento, mio fratello si è preso il Nokia 6670 (lui voleva prendersi il 7260); tra un paio di settimane devo cambiare cell (ora ho un 3510 :asd: ) e la linea su cui voglio rimanere è 6670-6680(quello su cui punterei volentieri)-6681.
Il 6670 è stato pagato 320Euro (non marchiato ecc..), il 6680 costerebbe + o - 500Euro oppure 399 in un centro TIM marchiato, il 6681 non ho nemmeno idea quanto possa costare.
Volevo chiedere un paio di cose: cosa significa "marchiato TIM"? C'è il logo ad ogni accensione, qualche adesivo con scritto TIM? Se cossi fosse si potrebbe eventualmente togliere il logo iniziale di accensione (non vado molto d'accordo con TIM :fagiano: ).
Cosa differisce sostanzialmente il 6680 dal 6681? :what:
Oltre alla doppia fotocamera e il diplay con + colori cosa differisce il 6670 dal 6680?
Grazie a tutti...ci vedremo a breve, quando faro' l'acquisto, non vedo l'ora :D
PS: naturalmente ho confrontato i telefoni nel sito nokia, chiedo a voi per eventuali altri "dettagli" ;)
Allora: 6680 è UMTS, ha la doppia fotocamera 10 MB di memoria interna + MMC (dual voltage) da 64 MBe Symbian 8
6681 ha la fotocamera posteriore (sempre ad 1.3 Mpixel 1280x960), funziona su rete EDGE/GSM, stesso display del 6680 (262 mila colori 176x208), 8 MB di memoria interna + MMC (dual voltage) da 64 MB.
Il 6670 è solo GSM, ha un dysplay da 65 mila colori da 176x208, 8 MB di memoria interna + MMC da 64 MB. La fotocamenra è da 1 Mpixel (1152x864) e Symbian 7.
Marchiato TIM siglifica solamente che hai due piccoli marchi TIM sul davanti e sul retro del telefono, più una personalizzazione del telefono (sfondo, screen saver), comunque eliminabile semplicissimamente. Nessun blocco su sim, nè sull'operatore.
generals
26-08-2005, 14:04
ciao ragazzi, allora comfermate che esiste questa possibilità? cioè per 2 anni devo pagare 9€ al mese e mi prendo con 19€ dalla 3 questa bomba di cell? grazie !
l'offerta esiste, solo non si è capito se dopo i due anni se si abbandona tre il cellulare va restituito (come previsto dal contratto poichè è dato in comodato, quindi prestito) oppure lo si può tenere come è stato detto a molti dal negoziante Tre a cui ci si rivolge. Quindi se decidi di prenderlo chiarisci questo punto con il negoziante e valuta tu se fidarti oppure no, ciao
che vuol dire rete EDGE? Quella normale è la GSM vero?
Scusate a tutti. Ho trovato un Nokia 6680 a 300 euro nuovo di zecca brandizzato tim con garanzia partitta dal 17-agosto .
Vorrei essere sicuro se funziona anche con le sim di altri gesotri... Vodafone wind. ecc...
sblantipodi
26-08-2005, 16:31
Scusate a tutti. Ho trovato un Nokia 6680 a 300 euro nuovo di zecca brandizzato tim con garanzia partitta dal 17-agosto .
Vorrei essere sicuro se funziona anche con le sim di altri gesotri... Vodafone wind. ecc...
vai tranquillo. :)
vai tranquillo. :)
wow.... grazie mille. :)
sblantipodi
26-08-2005, 16:53
wow.... grazie mille. :)
figurati :)
Pero' che stress queste brandizzazzioni. Io proprio non le sopporto.
Se servono a far abbassare il costo dei cell ben vengano ma quanto non le sopporto :P
Dark Schneider
26-08-2005, 22:59
Allora: 6680 è UMTS, ha la doppia fotocamera 10 MB di memoria interna + MMC (dual voltage) da 64 MBe Symbian 8
6681 ha la fotocamera posteriore (sempre ad 1.3 Mpixel 1280x960), funziona su rete EDGE/GSM, stesso display del 6680 (262 mila colori 176x208), 8 MB di memoria interna + MMC (dual voltage) da 64 MB.
Il 6670 è solo GSM, ha un dysplay da 65 mila colori da 176x208, 8 MB di memoria interna + MMC da 64 MB. La fotocamenra è da 1 Mpixel (1152x864) e Symbian 7.
Marchiato TIM siglifica solamente che hai due piccoli marchi TIM sul davanti e sul retro del telefono, più una personalizzazione del telefono (sfondo, screen saver), comunque eliminabile semplicissimamente. Nessun blocco su sim, nè sull'operatore.
Aggiungo che poi il 6681 tra l'altro ha il Symbian 7. :)
LifeAfterDead
27-08-2005, 01:49
Al momento, sia mio fratello che due miei amici a contratto terminato non lo hanno restituito (non gli è stato chiesto).
Da quanto ne so "3" non ha rilasciato nulla di ufficiale, credo sia dovuto al fatto che Tim (o Vodafone, non ricordo)gli ha fatto causa propio per un motivo inerente al blocco dei cell.
Aggiungo che poi il 6681 tra l'altro ha il Symbian 7. :)
Ok, grazie mille...ci sono differenze importanti tra Symbian7 e Symbian8?
Il 6681 mi pare di aver capito che a parità i prezzo con il 6680 non convenga, come immaginavo :what:
Ora devo valutare tra il 6670 e il 6680, che mi consigliate?
Certo pagare 100Euro in meno per avere un marchietto attaccato non mi dispiacerebbe, anche se un po' palloso...immagino pero' che sia obbligatorio farsi una card anche con TIM (anche se poi non userei).
Ultima piccola domanda...non è che a breve escono nuovi modelli di nokia che fanno abbassare i prezzi di quelli attuali? (tipo l'N90 mi pare) :asd:
generals
27-08-2005, 10:07
Ok, grazie mille...ci sono differenze importanti tra Symbian7 e Symbian8?
Il 6681 mi pare di aver capito che a parità i prezzo con il 6680 non convenga, come immaginavo :what:
Ora devo valutare tra il 6670 e il 6680, che mi consigliate?
Certo pagare 100Euro in meno per avere un marchietto attaccato non mi dispiacerebbe, anche se un po' palloso...immagino pero' che sia obbligatorio farsi una card anche con TIM (anche se poi non userei).
Ultima piccola domanda...non è che a breve escono nuovi modelli di nokia che fanno abbassare i prezzi di quelli attuali? (tipo l'N90 mi pare) :asd:
certo dovrebbero uscire nei prossimi mesi questi modelli ma si parla, come sempre per le prime uscite, di cifre dell'ordine dei 600/800 euro. Se non ci saranno quelli marchiati dovrai essere disposto a sborsare quelle cifre o per lo meno ad aspettare 6/8 mesi come minimo, quindi dipende anche dalle tue esigenze.ciao
nella mia città questo 6680 brand tim è pressochè introvabile!
qualcuno sa se ho qualche possibilità per trovarlo sul web?
Dark Schneider
27-08-2005, 12:38
Non sei obbligato a farti una Sim TIM. Anzi nella confezione nemmeno ti ci esce.
Il Brand ti assicuro che non è minimamente invasivo. I loghetti Tim sono picolissimi e per niente fastidiosi. Poi di installato c'è solo uno screensaver ed uno sfondo tim che è sostituibile tra l'altro. Poi hai i profili degli mms già pre-impostati. Ma ovviamente te ne puoi creare altri, per altri gestori.
Insomma tutto quello che puoi col No brand...puoi anche col Tim.
Ti dirò io ormai ho tutto brandizzato: il 3510i era un Tim. Ho preso il 6680 Tim al suo posto. Ed ho un V980 Vodafone(che a dirla tutta non ha una brandizzazione così pesante).
Vai sul 6680. :)
IcEMaN666
28-08-2005, 12:02
esiste un luogo su questo pianeta dove è possibile comprare sto telefono brandizzato tim non pagandolo dunque millemila euro?? non trovo niente :(
generals
28-08-2005, 12:06
esiste un luogo su questo pianeta dove è possibile comprare sto telefono brandizzato tim non pagandolo dunque millemila euro?? non trovo niente :(
è difficilissimo trovarlo, cerca di trovare qualche centro tim che te lo fa prenotare, e magari sui forum vedi se qualcuno della tua città lo ha visto in qualche negozio, è capitato a me su questo forum se no col cavolo che lo trovavo.ciao
Dark Schneider
28-08-2005, 12:45
compralo on line in qualche negozio italiano
vedi che lo trovi
IcEMaN666
28-08-2005, 13:16
compralo on line in qualche negozio italiano
vedi che lo trovi
non trovo nessun negozio disponibile usando trovaprezzi.it
LifeAfterDead
28-08-2005, 14:09
Un modo c'è.....lo prendi marchiato "3".
E' vero, non è tuo! ma è anche vero che non lo hai pagato..( particolare non indifferente..).E' vero, il contratto costa 9euro al mese, con un'altro gestore 0euro ma non paghi la tassa governativa (5,15euro che in due anni sono 123,84euro) quindi alla fine il cell ti è costato 235-123,84=111.16euro, anche nella migliore delle ipotesi che tu riesca a trovarlo per 399euro (Tim) tra 2 anni il cell. avrà si e no un valore di 50/70 euro ..quindi ci avrai smenato circa 320 euro.... ripeto, il modo c'è, adesso vedi tu. ciao
IcEMaN666
28-08-2005, 14:55
Un modo c'è.....lo prendi marchiato "3".
E' vero, non è tuo! ma è anche vero che non lo hai pagato..( particolare non indifferente..).E' vero, il contratto costa 9euro al mese, con un'altro gestore 0euro ma non paghi la tassa governativa (5,15euro che in due anni sono 123,84euro) quindi alla fine il cell ti è costato 235-123,84=111.16euro, anche nella migliore delle ipotesi che tu riesca a trovarlo per 399euro (Tim) tra 2 anni il cell. avrà si e no un valore di 50/70 euro ..quindi ci avrai smenato circa 320 euro.... ripeto, il modo c'è, adesso vedi tu. ciao
non ho nessuna intenzione di tenere un telefono in affitto con la 3.
voglio poterci mettere quello che voglio io e voglio la mia scheda.
per il problema soldi non è importante, 400 vabene..sono i 600€ che mi spaventano.
LifeAfterDead
28-08-2005, 16:41
non ho nessuna intenzione di tenere un telefono in affitto con la 3.
voglio poterci mettere quello che voglio io e voglio la mia scheda.
per il problema soldi non è importante, 400 vabene..sono i 600€ che mi spaventano.
Se speri di trovarlo a 399 scordatelo....quei pochi che circolano li danno esclusivamente a che sottoscrive il contratto con Tim (11 o 9 euro (+IVA)al mese X 24mesi) per i "poveracci" con le ricaribabili le direttive sono: "se volete risparmiare aspettate il vostro turno"....se poi sei fortunato e ne trovi uno.....ma non credo visto che anche con il contratto a tuttoggi si è in coda di 20 giorni.
Personalmente visto i costi esagerati per questo cell. (nulla voglio togliere a questo bel telefonino visto che pure io lo possiedo) devierei la scelta sul Sonyericsson K750 che ho provato e mi ha sbalordito, peccato che la "3" non lo ha in listino....
ragazzi sonmo passato da un 6630 a 6680 e sinceramente non noto nessuna differenza di display.
65000 contro i 262000.
Se speri di trovarlo a 399 scordatelo....quei pochi che circolano li danno esclusivamente a che sottoscrive il contratto con Tim (11 o 9 euro (+IVA)al mese X 24mesi) per i "poveracci" con le ricaribabili le direttive sono: "se volete risparmiare aspettate il vostro turno"....se poi sei fortunato e ne trovi uno.....ma non credo visto che anche con il contratto a tuttoggi si è in coda di 20 giorni.
Personalmente visto i costi esagerati per questo cell. (nulla voglio togliere a questo bel telefonino visto che pure io lo possiedo) devierei la scelta sul Sonyericsson K750 che ho provato e mi ha sbalordito, peccato che la "3" non lo ha in listino....
non vedo perchè dovrebbe averlo visto che non è umts
LifeAfterDead
28-08-2005, 19:53
']non vedo perchè dovrebbe averlo visto che non è umts
Se non hai capito la frase non è colpa mia.... :D
L'ho tirato in ballo (come possibile seconda scelta) perchè tecnologicamente è avanzatissimo ed è un'ottimo concorrente del 6680 e come ho gia ribatito in precedenza (non ricordo in quale pagina) sfido chiunque a utilizzare l'UMTS per quello che è visto i costi MOUSTROSI a cui si va incontro utilizzandolo, non voglio nemmeno elencare le tariffe perchè mi gira la testa soltanto pensandoci... :cry:
Se non hai capito la frase non è colpa mia.... :D
L'ho tirato in ballo (come possibile seconda scelta) perchè tecnologicamente è avanzatissimo ed è un'ottimo concorrente del 6680 e come ho gia ribatito in precedenza (non ricordo in quale pagina) sfido chiunque a utilizzare l'UMTS per quello che è visto i costi MOUSTROSI a cui si va incontro utilizzandolo, non voglio nemmeno elencare le tariffe perchè mi gira la testa soltanto pensandoci... :cry:
se non hai capito che la 3 commercializza SOLO telefonini umts non è colpa mia.... :D
Dark Schneider
28-08-2005, 20:00
ragazzi sonmo passato da un 6630 a 6680 e sinceramente non noto nessuna differenza di display.
65000 contro i 262000.
Infatti l'occhio umano non vede la differenza. Magari si nota appena una maggiore profondità. O magari un po' meglio se stai sotto sole.
che peccato,fanno tanta pubblicita' e poi.....
LifeAfterDead
28-08-2005, 20:25
']se non hai capito che la 3 commercializza SOLO telefonini umts non è colpa mia.... :D
:cry: ma ci sei o lo fai? :cry:
ok ok gente..of topic....ma questo propio non ci arriva..
:cry: ma ci sei o lo fai? :cry:
ok ok gente..of topic....ma questo propio non ci arriva..
quello che forse non arriva a capire sono i tuoi genitori che non ti hanno insegnato la buona educazione.
ora riavvogli sto nastro e spiega invece di smerigliare i gioielli di famiglia altrui.
Clessidra
28-08-2005, 20:33
Infatti l'occhio umano non vede la differenza. Magari si nota appena una maggiore profondità. O magari un po' meglio se stai sotto sole.
Prova ad installare il tema "Faro"
http://www.symbianthemes.com/navigation.php?page=showitem&type=1&id=2133
ed installalo su un 6630 e su un 6680.
Noterai la differenza.
Nell'uso normale va benissimo un 65K.
LifeAfterDead
28-08-2005, 21:00
:bimbo: ']quello che forse non arriva a capire sono i tuoi genitori che non ti hanno insegnato la buona educazione.
ora riavvogli sto nastro e spiega invece di smerigliare i gioielli di famiglia altrui.
:bimbo: :ahahah:
Questo messaggio è occultato poiché LifeAfterDead è nella tua lista degli utenti ignorati.
w i biNbi di 9 anni!
LifeAfterDead
29-08-2005, 02:07
:muro: Rientrando nel topic... c'è un sistema per fare in modo che uno sfondo sia a tutto schermo e non "castrato" nella parte inferiore e superiore del display?
HolidayEquipe™
30-08-2005, 15:16
ragazzi mi serve un parere tecnico...
come scrissi giorni addietro, il 6680 tim non l'ho trovato da nessuna parte...
ho chiesto pure di prenotarlo e per poco mi ridevano in faccia...
volevo tentare un'ultima carta...ovvero...
...il 6680 della 3 nel mio paese si trova...ma non vorrei prenderlo in affitto bensi' quello da 349...
i miei dilemmi sono questi...
posso far mettere il mio numero voda nella scheda 3 ed usarlo quindi solo col mio numero?
la bradizzazione e' molto pesante? ci sono limitazioni a parte sim lock e op lock...
passare da vodafone a 3 come tariffe mi frega poco...detto cio'...rimane lo stesso socnveniente il 6680 della 3 o al mio posto lo comprereste?
LifeAfterDead
30-08-2005, 17:19
ragazzi mi serve un parere tecnico...
come scrissi giorni addietro, il 6680 tim non l'ho trovato da nessuna parte...
ho chiesto pure di prenotarlo e per poco mi ridevano in faccia...
volevo tentare un'ultima carta...ovvero...
...il 6680 della 3 nel mio paese si trova...ma non vorrei prenderlo in affitto bensi' quello da 349...
i miei dilemmi sono questi...
posso far mettere il mio numero voda nella scheda 3 ed usarlo quindi solo col mio numero?
la bradizzazione e' molto pesante? ci sono limitazioni a parte sim lock e op lock...
passare da vodafone a 3 come tariffe mi frega poco...detto cio'...rimane lo stesso socnveniente il 6680 della 3 o al mio posto lo comprereste?
349 euro per un cell lokkato sono troppi. Sicuramente non ne vale la pena. conviene solo se lo prendi col contratto o ricaricabile (quelli con cui lo porti via a 19 euro per intenederci).La portabilità del numero non è mai stata alcun problema ma se lo prendi in comodato ricordati che ti leghi per due anni con quel numero.
planetgioia
30-08-2005, 19:48
ragazzi anche io da oggi ho quetso telefono,che vorrei trasformare in navigatore satellitare.mi potrest dare qualche consiglio?
ricevitore GPS bluet., lo trovi su e-bay a c.a. 80 e TOMTOM.
Accoppiata vincente te lo assicura uno che lo utilizza per lavoro almeno 2ore al giorno.
gottardi_davide
31-08-2005, 14:02
ricevitore GPS bluet., lo trovi su e-bay a c.a. 80 e TOMTOM.
Accoppiata vincente te lo assicura uno che lo utilizza per lavoro almeno 2ore al giorno.
L'unico problema è che la batteria non dura molto.
DexTer82
31-08-2005, 17:17
Vorrei segnalare l'ottima offerta di memorie 512 MB ke stan fioccando su ebay, visto ke 1 sett fa costavano tutte sulle 80->100 €, ora c'è un tipo con ottimi feedback ke le vende a 47€ ss incluse!
Io ne ho appena acquistata una.
Volevo dare anke a voi questa possibilita di acquisto, pero ke il link nn venga censurato, anke perkè è tedesco e io nn lo sono :P
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6428610346&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1
Buon acquisto! appena arriva vi sapro dire com'è! :sofico:
sblantipodi
31-08-2005, 17:53
L'unico problema è che la batteria non dura molto.
vabe' i caricabatteria da auto si trovano a meno di 10 euro :ciapet:
HolidayEquipe™
31-08-2005, 20:25
oggi chiamo per l'ennesima volta il centro tim della mia citta'....
all'ennesimo no gli dico...saprebbe dirmi piu' o meno quando potrei trovarlo?...
lei mi risponde...non le conviene neanche aspettare... :muro:
la colpa e' della nokia o del centro tim?...e' assurdo...da tre mesi gli corro dietro
all'ennesimo no gli dico...saprebbe dirmi piu' o meno quando potrei trovarlo?...
la colpa e' della nokia o del centro tim?
Secondo te la Nokia ha problemi di disponibilità del 6680? :rotfl:
Valutato questo direi che è la Tim che ha deciso di non soddisfare tutte le richieste per motivi magari economici :what:
Cambiando un attimo discorso, oggi sono andato in 2 negozi della mia città: uno non aveva nemmeno i prezzi dell 6680 e offriva il 6670 a 369Euro, l'altro (centro Vodafone) aveva il 6670 a 329 e il 6680 (esposto in vetrina) a 549Euro (in offerta, costerebbe 599) + gratis caricabatteria per auto...un po' tantino o in linea con gli altri negozi?
Non so che fare, i soldi sono taaaaaaaanti, ma un buon telefono voglio prendermelo...:muro:
(L'offerta TIM oramai non la prendo nemmeno in considerazione visto che non mi va di aspettare per 2 mesi magari senza nemmeno ricevere il cellulare)
a me un commesso di un negozio ha detto che la TIM ha preso 5000 unità da distribuire in TUTTA ITALIA. Per me è una ca**ata, o quantomeno una follia...
planetgioia
01-09-2005, 22:49
la colpa e' della nokia o del centro tim?...e' assurdo...da tre mesi gli corro dietro
sul sito della tim al momento nn è disponibile, ma se inserisci l'e-mail o il numero d tel, t awisano quando è disponibile. Io t consiglio d prenderlo su qlc negozio su internet, invece d perdere tempo nei negozietti o nei centri tim
prova ad esempio qui:
:read: http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=14107 :read:
HolidayEquipe™
01-09-2005, 23:01
sul sito della tim al momento nn è disponibile, ma se inserisci l'e-mail o il numero d tel, t awisano quando è disponibile. Io t consiglio d prenderlo su qlc negozio su internet, invece d perdere tempo nei negozietti o nei centri tim
prova ad esempio qui:
:read: http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=14107 :read:
ti ringrazio della dritta...
il mio problema e' che ho paura a comprare on line...solo per questo dipo di oggetti comunque...
al centro tim...lo accendono...e se ci sono pixel bruciati o malfunzionamenti vari ne aprono un altro...qui magari dovrei contattare la nokia e macelli vari...
Ho parlato proprio aoggi con un amico che ho scoperto avere il 6680, tra le cose mi ha detto che è sicuro che il 6680 utilizza la symbian 6 e non la 8 :confused:
C'è un modo pratico per sciogliere questo dubbio? (chessò, un codice che visualizzi la versione o cose del genere...)
lukeskywalker
03-09-2005, 11:07
Per chiarezza su reset e hard formatting:
- Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
- Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)
- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!
1. Spegni il cellulare.
2. Premi contemporaneamente 3 tasti:
Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3
3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.
Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!
Nota: Questa formattazione, come le altre 2 del resto, non va a toccare la MMC.
matteo10
03-09-2005, 11:35
Ho parlato proprio aoggi con un amico che ho scoperto avere il 6680, tra le cose mi ha detto che è sicuro che il 6680 utilizza la symbian 6 e non la 8 :confused:
C'è un modo pratico per sciogliere questo dubbio? (chessò, un codice che visualizzi la versione o cose del genere...)
http://www.symbian.com/phones/index.html#6680
;)
gottardi_davide
03-09-2005, 11:44
Non è possiblile.
dart_dragoon
04-09-2005, 10:36
sicuramente il tuo amico si sta sbagliando con serie60 e ha pensato che vuol dre symbian 6. altrimenti sta fuori proprio :D :sofico:
Vorrei segnalare l'ottima offerta di memorie 512 MB ke stan fioccando su ebay, visto ke 1 sett fa costavano tutte sulle 80->100 €, ora c'è un tipo con ottimi feedback ke le vende a 47€ ss incluse!
Io ne ho appena acquistata una.
Volevo dare anke a voi questa possibilita di acquisto, pero ke il link nn venga censurato, anke perkè è tedesco e io nn lo sono :P
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6428610346&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1
Buon acquisto! appena arriva vi sapro dire com'è! :sofico:
io invece sempre su ebay, ho preso una 512 MMC DV della KINGSTON (!) a 45 euro spese incluse:
http://cgi.ebay.it/KINGSTON-RS-MMC-DV-PLUS-HIGHSPEED-NEW-VERSION-512-MB_W0QQitemZ7542243459QQcategoryZ43476QQcmdZViewItem
ora però non ne ha più solo in asta, vende con "compralo subito", ma il prezzo è comunque ottimo
gottardi_davide
05-09-2005, 12:54
sicuramente il tuo amico si sta sbagliando con serie60 e ha pensato che vuol dre symbian 6. altrimenti sta fuori proprio :D :sofico:
quoto.
Scusate.. ma Luxor non potrebbe editare il suo primo msg?
o creiamo un altro 3d ufficiale...
bisognerebbe mettere nel primo msg una recensione, le caratteristiche, faq e link per lo meno...
così facciamo veramente pena, questo è uno dei migliori cellulari in commercio...
intanto vi do un link:
http://gagoo.co.uk/nokia.html
DexTer82
08-09-2005, 11:06
Arrivata ieri la memory 512 Kingstone 47€ ss incluse da dese online germania ebay.
ke dire, na bomba!! va benissimo fin ora!
Gia messo tom tom :D e via 200 MB :cry: :cry:
Cercate su ebay ke fate affari ;)
ah, 7 giorni per arrivare ed era anke assicurata!
Ottimo direi!
Secondo te la Nokia ha problemi di disponibilità del 6680? :rotfl:
Valutato questo direi che è la Tim che ha deciso di non soddisfare tutte le richieste per motivi magari economici :what:
Cambiando un attimo discorso, oggi sono andato in 2 negozi della mia città: uno non aveva nemmeno i prezzi dell 6680 e offriva il 6670 a 369Euro, l'altro (centro Vodafone) aveva il 6670 a 329 e il 6680 (esposto in vetrina) a 549Euro (in offerta, costerebbe 599) + gratis caricabatteria per auto...un po' tantino o in linea con gli altri negozi?
Non so che fare, i soldi sono taaaaaaaanti, ma un buon telefono voglio prendermelo...:muro:
(L'offerta TIM oramai non la prendo nemmeno in considerazione visto che non mi va di aspettare per 2 mesi magari senza nemmeno ricevere il cellulare)
la situazione disponibilità è ancora così tragica??
non ditemi che che devo ripiegare sul 6630 :rolleyes:
generals
08-09-2005, 11:20
Arrivata ieri la memory 512 Kingstone 47€ ss incluse da dese online germania ebay.
Ottimo direi!
bhè hai fatto bene a prendere una 512mb, io per non aspettare (mi serviva il navigatore) ho preso tempo fa una 256 ed in effetti lo spazio che resta per foto,video, ed altre applicazioni è poco :cry: .cmq ho l'altra da 64mb. ciao
gottardi_davide
08-09-2005, 12:19
Ottimo direi!
Si, ebay è ottimo.
Clessidra
08-09-2005, 13:06
Presso Media World alla Fiumara di genova vendono le RS-MMC 256 MB DV a 49 euro.... quindi hai fatto un'ottimo affare.
Aspetterò il Marc di dicembre per vedere se riesco a prenderne una da 512 a 30 euro!
IcEMaN666
08-09-2005, 13:09
situazione comica più che tragica...a nessuno gli arriva.
io ho ripiegato su un palmare...non c'è niente da fare
tragica? magari..! E' pure PEGGIO! :cry:
tragica? magari..! E' pure PEGGIO! :cry:
Xè è un bidone di cell
Aragorn77
08-09-2005, 13:35
Xè è un bidone di cell
Perchè bisogna sempre disprezzare ciò che hanno gli altri?
L'hai mai provato prima di parlare? :rolleyes:
DexTer82
08-09-2005, 13:37
Sai ke gli invidiosi ci son sempre quindi!
Cmq se rimaniamo in topic e nn si iniziano lamerate pls!
Qui si cerca di aiutarsi su ki ha il cell quindi... ;)
si ed è penoso
Xè è un bidone di cell
Un bel post costruttivo... Complimenti... :muro:
dart_dragoon
08-09-2005, 13:44
si ed è penoso
probabilmente non sai usarlo ;)
è già stato consigliato di non continuare con questo tono, ma non potevo lasciare gente offendere questo smartphone.
supermario
08-09-2005, 13:58
si ed è penoso
http://fwie.fw.vt.edu/vnhs/Beaver%20(Castor%20canadensis).jpg
fabiom85
08-09-2005, 14:05
si ed è penoso
almeno giustificate queste frasi nel vuoto... o sennò state zitti che ci fate più bella figura.
dart_dragoon
08-09-2005, 14:07
almeno giustificate queste frasi nel vuoto... o sennò state zitti che ci fate più bella figura.
forse perchè non hanno giustificazione queste frasi??? :sofico:
http://img240.imageshack.us/img240/6122/dsc015496ov.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=dsc015496ov.jpg)
Aragorn77
08-09-2005, 14:13
Sai ke gli invidiosi ci son sempre quindi!
Cmq se rimaniamo in topic e nn si iniziano lamerate pls!
Qui si cerca di aiutarsi su ki ha il cell quindi... ;)
Hai ragione ritorniamo in topic.
Volevo far notare una cosa a chi non la sapesse, questo perchè alcuni amici miei si lamentavano della lentezza in risposta ai comandi.
Forse non tutti sanno che il symbian essendo un vero sistewma operativo lascia aperte le applicazioni a meno che voi non le chiudiate.
Non è la prima volta che ho beccato un amico con 5 o 6 applicazioni ancora aperte.
Per vedere le applicazioni aperte basta tener premuto il tasto menu, compaiono le icone in alto a sinistra. Basta clikkare sopra e scegliere esci per chiuderle una alla volta.
Spero sia di aiuto per chi come me non ama tanto leggere i manuali :D
supermario
08-09-2005, 14:13
vuoi forse dire che fa cagare?
scusa, le materne iniziano il 15settembre? :rolleyes:
Scusate ma...
avere un 3d serio sul Nokia 6680 con un bel msg di apertura come questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=792706
è chiedere la luna?...
mi sembra di fare parte dell'asilo nido..
http://fwie.fw.vt.edu/vnhs/Beaver%20(Castor%20canadensis).jpg
http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif
supermario
08-09-2005, 14:54
http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif
http://img354.imageshack.us/img354/104/dsc012299pr.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=dsc012299pr.jpg)
Clessidra
08-09-2005, 16:04
mah, definirlo bidone mi sembra eccessivo, o meglio assurdo. Io possiedo il 6630 e sinceramente non mi frega un tubo di avere la videocamera per le videochiamate, tanto non ne faccio, sia xke ho pochi amici con videofonino e sia xke costano troppo. Per il resto bug e simili, non ho mai riscontrato nulla di anormale, non si è mia resettato, mai problemi di memoria, tranne che per certi software che non vanno, ma come tutti i telefoni del resto e come tutti i sistemi operativi. Questo disprezzare un telefono poco - recente lo trovo molto infantile, io so che il mio è superiore al 6600 ma non disprezzo il 6600, sia xke non l'ho mai avuto e sia xke è - recente...così come non disprezzo il 6680 che non ho mia avuto, ma lasciamo perdere xke tanto capisco che la maturità nel discorso è roba per pochi, ci sono persone che dicono : io c'ho il cellu figo super, il tuo vecchio di 1 mese ormai è una cagata pazzesca... ah che bravi! beati come vi invidio... poi appena esce l'n90 o come cavolo si chiamano, il 6680 cosa è? un Bidone?
pensi che fra 6 mesi anche il tuo super bello 6680 non sarà un bidone? prima o poi tutti cellulari diventano bidoni... :O
Non vi lamentate... è successo con il 6600....
quando uscì, su telefonino.net gli davano addosso poi hanno scoperto di che si trattava e ci sono rimasti male.
Terminale dal grande successo!
Idem per il 6630, la prima release 2.39 aveva un setup forzato... in modo da privilegiare troppo la rete 3G cosi tutti coloro che abitavano in provincie non correttamente coperte dalla rete 3G lamentavano autonomie da 10 ore in stanby buttando fango sul terminale. La 3.45 ha risolto il problema, oggi chi lo ha aggiornato lo ricarica una sera si e due no.
Ora tocca al 6680, altro gioiello dalle potenzialità indiscutibili, prodotto da comperare per chi lo vuole tenere un paio/tre anni in modo da essere pronto per la videochiamata.
La serie N? per ora costa troppo.... mi compero un bel 6630 a 279 euro e fra 4 mesi lo svendo consapevole che quello che perdo con la svendita del 6630 lo riguadagno con l'abbassamento del prezzo del prodotto che conprerò.
Ben venga chi dice che il 6630 è una "sola"..... ho visto molti comperare 6670, 7610, 6260 a 499 euro e non considerare il 6630 offerto da tim a 349 Euro (novembre 2004).
Xè è un bidone di cell
si prega PRIMA di testare a fondo il prodotto e POI di espletare eventuali commenti.. e non postare 1 foto come per dire: guardate qua che qualità altro che il 6630. ricordo che il 6680 altro non è che un 6630 leggermente evoluto ( dico leggermente perchè in + ha la fotocamera anteriore, lo schermo a 265 k colori, e poco altro, tutta roba software ) . Tra l'altro la foto che hai inviato tu non può essere stata fatta con un 6680, dato che ha una fotocamera a 1.23 megapixel , come il 6630, che fa foto a 1280 * 960.
si prega PRIMA di testare a fondo il prodotto e POI di espletare eventuali commenti.. e non postare 1 foto come per dire: guardate qua che qualità altro che il 6630. ricordo che il 6680 altro non è che un 6630 leggermente evoluto ( dico leggermente perchè in + ha la fotocamera anteriore, lo schermo a 265 k colori, e poco altro, tutta roba software ) . Tra l'altro la foto che hai inviato tu non può essere stata fatta con un 6680, dato che ha una fotocamera a 1.23 megapixel , come il 6630, che fa foto a 1280 * 960.
infatti la mia foto è fatta con un sony ericsson k750i
dart_dragoon
09-09-2005, 01:16
che non c'entra NADA con i nokia! e che oltre alla fotocamera più evoluta (essendo uscito dopo è normale!) NON potrà mai neanche essere paragonato a uno smartphone nokia. MAI!
paragoni un cell uscito si e no 6 mesi fa ( forse ) a uno uscito quasi 1 anno e mezzo fa :rolleyes: e poi il se e' un cameraphone , il 6630 uno smartphone. ma forse prima di fare paragoni, bisognerebbe imparare la differenza tra i due :D
Scusate ma...
avere un 3d serio sul Nokia 6680 con un bel msg di apertura come questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=792706
è chiedere la luna?...
mi sembra di fare parte dell'asilo nido..
Mi quoto... :rolleyes:
generals
11-09-2005, 17:21
Ragazzi quali giochi belli che valga la pena di provare ci sono per il 6680 magari anche classici. Io ho provato ad installare frogger ma non funge :( . fatemi sapere .ciao
Ragazzi quali giochi belli che valga la pena di provare ci sono per il 6680 magari anche classici. Io ho provato ad installare frogger ma non funge :( . fatemi sapere .ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012357 N-Gage game in particolare .......
Ben venga chi dice che il 6630 è una "sola".....
ho visto molti comperare 6670, 7610, 6260 a 499 euro e non considerare il 6630 offerto da tim a 349 Euro (novembre 2004).
non ho letto tutte le pagione del thread , anzi sono partito dall'ultima .................... ma .................. non ho capito questa frase con quei 2 concetti .
per il secondo ............... io ho il 6670 pagato 350 eur , e non mi importa granchè se il 6630 costava meno . Io volevo il 6670 . Non è difficile no ?
Xè è un bidone di cell
ho visto che per giustificare questa tua ..... ehm ....... boiata ...... hai postato una foto .
COme dire .............. il NOKIA è un bidone perchè il mio k750 fa le foto più belle :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Me se vuoi ti posto una foto dalla mia fotocamera digitale che è solo 2.2 Mpixel , ma che le foto sono di una qualità che il tuo k750 neanche si sogna .
Come dici ??? non c'entra nulla la mia fotocamera col tuo cellulare ?
E' esattamente ciò che pensano tutti di te e questo thread .
:D
Comunqueeeeeee .............. visto che il NOKIA è un bidone , copio e incollo direttamente dal thread del k750 :
- Se non vado errato è proprio cosi, con i nuovi firmw si correggono bug etc. etc. ma la qualità dei video è peggiorata... anke se sinceram sta cosa non la capisco, mi sembra un po un controsenso aggiornare il software e vedersi diminuire la qualità del video
- AIUTO!!! Non riesco ad aggiornare il cell....
Faccio tutta la procedura e alla fine si apre una finestra bianca e non parte nessuna installazione...
Il browser potrebbe centrare qualcosa? uso firefox.
Grazie
- Ciao ragazzi sono un felice possessore del k750 da alcuni giorni non mi funziona piu' la fotocamera ,tutto il resto funziona ,ho provato ad aggiornare il software e fare un ripristino totale ma niente...qualche suggerimento?
- salve a tutti.
ho riscontrato il seguente problema con il k750
Non riesco a fare funzionare il quickshare.
o meglio, un k700 riesce a vedere le cartelle dentro il mio k750,ma il mio k750 non riesce a vedere dentro le cartelle degli altri cell.
l'ultima schermata che il mio k750 vede è quella che dice "Servizio Supportato Push oggetti Trasferimento File Gestione Immagini". piu avanti non va.
Ho provato anche con un altro K750 di un mio amico,e tra k750 e k750 nessuno riesce a vedere le cartelle dell'altro.
Penso che ci sia un bug di software.
- io lo tengo acceso sempre come tenevo i nokia e ci parlo sempre le stesse ore di media.
posso dire che arrivo a 2 giorni e poi muore definitivamente.
con batteria carica al massimo ci faccio 2:30 al telefono e poi muore....
i 9 giorni di autonomia sono con il telefono attaccato alla batteria della macchina.....
direi che basta così .............. :fagiano:
ho visto che per giustificare questa tua ..... ehm ....... boiata ...... hai postato una foto .
COme dire .............. il NOKIA è un bidone perchè il mio k750 fa le foto più belle :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Me se vuoi ti posto una foto dalla mia fotocamera digitale che è solo 2.2 Mpixel , ma che le foto sono di una qualità che il tuo k750 neanche si sogna .
Come dici ??? non c'entra nulla la mia fotocamera col tuo cellulare ?
E' esattamente ciò che pensano tutti di te e questo thread .
:D
Comunqueeeeeee .............. visto che il NOKIA è un bidone , copio e incollo direttamente dal thread del k750 :
- Se non vado errato è proprio cosi, con i nuovi firmw si correggono bug etc. etc. ma la qualità dei video è peggiorata... anke se sinceram sta cosa non la capisco, mi sembra un po un controsenso aggiornare il software e vedersi diminuire la qualità del video
- AIUTO!!! Non riesco ad aggiornare il cell....
Faccio tutta la procedura e alla fine si apre una finestra bianca e non parte nessuna installazione...
Il browser potrebbe centrare qualcosa? uso firefox.
Grazie
- Ciao ragazzi sono un felice possessore del k750 da alcuni giorni non mi funziona piu' la fotocamera ,tutto il resto funziona ,ho provato ad aggiornare il software e fare un ripristino totale ma niente...qualche suggerimento?
- salve a tutti.
ho riscontrato il seguente problema con il k750
Non riesco a fare funzionare il quickshare.
o meglio, un k700 riesce a vedere le cartelle dentro il mio k750,ma il mio k750 non riesce a vedere dentro le cartelle degli altri cell.
l'ultima schermata che il mio k750 vede è quella che dice "Servizio Supportato Push oggetti Trasferimento File Gestione Immagini". piu avanti non va.
Ho provato anche con un altro K750 di un mio amico,e tra k750 e k750 nessuno riesce a vedere le cartelle dell'altro.
Penso che ci sia un bug di software.
- io lo tengo acceso sempre come tenevo i nokia e ci parlo sempre le stesse ore di media.
posso dire che arrivo a 2 giorni e poi muore definitivamente.
con batteria carica al massimo ci faccio 2:30 al telefono e poi muore....
i 9 giorni di autonomia sono con il telefono attaccato alla batteria della macchina.....
direi che basta così .............. :fagiano:
ti rispondo così:
io i nokia li ho sempre avuti e appena sono passato al k750i ho detto: ah un telefono ke non si blocca e ke non è lento
Mio fratello l'ha il 6670 e devo dire ke è uno skifo di cell.
Facile copiare 4 post vero? bravo bravo, e le altre 235 pagine del primo thread ufficiale dove parlano della grandi qualità non le copi? lo faccio io? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ma come e soprattutto QUANTE VOLTE te lo si deve dire che i nokia di cui ti lamenti tanto tu sono degli SMARTPHONE e il k750 NON LO E'? Grazie al ***** che si bloccano i nokia di cui ti lamenti tanto, sicuramente non li sai usare altrimenti non ti si bloccherebbe (e scommetterei che quasi quasi ti lamenti pure dei pc che si bloccano -.-) perchè non è certo uno di quei telefoni che serve solo a mandare sms, fare telefonate e fare foto (come è il k750i in definitiva), ma che ha MOLTISSIME funzioni di base, ampliabili e/o modificabili a piacimento installando tutto il software che ti serve.
Cioè cribbio...ma quanto sei duro?
.
ma come e soprattutto QUANTE VOLTE te lo si deve dire che i nokia di cui ti lamenti tanto tu sono degli SMARTPHONE e il k750 NON LO E'? Grazie al ***** che si bloccano i nokia di cui ti lamenti tanto, sicuramente non li sai usare altrimenti non ti si bloccherebbe (e scommetterei che quasi quasi ti lamenti pure dei pc che si bloccano -.-) perchè non è certo uno di quei telefoni che serve solo a mandare sms, fare telefonate e fare foto (come è il k750i in definitiva), ma che ha MOLTISSIME funzioni di base, ampliabili e/o modificabili a piacimento installando tutto il software che ti serve.
.
è come paragonare un Patrol a una Lamborghini Murcielago :D .. la lamborghini e' veloce , potente, bella, quel che vuoi ... ma stop. ci corri per strada ,ti fai il tuo bel giretto e morta la ( sperando che qualcuno non te la righi, sennò son dolori ); col Patrol vai in montagna, in laguna, ci ari i campi ( :D ) , vai a sciare ecc.. ok, forse come esempio non c'azzecca tantissimo .. ma era per far capire la diversa tipologia di uso e di clientela.
Clessidra
12-09-2005, 07:40
non ho letto tutte le pagione del thread , anzi sono partito dall'ultima .................... ma .................. non ho capito questa frase con quei 2 concetti .
per il secondo ............... io ho il 6670 pagato 350 eur , e non mi importa granchè se il 6630 costava meno . Io volevo il 6670 . Non è difficile no ?
Mi riferisco alla capacità di analisi dell'acquirente medio, abituato a valutare i cellulari in base all'estetica ed al costo.
L'uscita del 6630 (fine 2004) ad un prezzo super appetitoso (349 Euro brandizzato TIM) ha dato soddisfazione agli appassionati in grado di valutare l'opportunità.
Mi è capitato spesso di dare un'occhiata alle vetrine presso vari centri commerciali ed ho sentito molti uscire con frasi del tipo:
"6630 a 349 Euro? Meglio questo 7610 a 499!"
l'ultima che ho sentito:
"6630 a 269 Euro? Guarda che bel 6600dark a 259 euro!
ma come e soprattutto QUANTE VOLTE te lo si deve dire che i nokia di cui ti lamenti tanto tu sono degli SMARTPHONE e il k750 NON LO E'? Grazie al ***** che si bloccano i nokia di cui ti lamenti tanto, sicuramente non li sai usare altrimenti non ti si bloccherebbe (e scommetterei che quasi quasi ti lamenti pure dei pc che si bloccano -.-) perchè non è certo uno di quei telefoni che serve solo a mandare sms, fare telefonate e fare foto (come è il k750i in definitiva), ma che ha MOLTISSIME funzioni di base (molto inutili), ampliabili e/o modificabili a piacimento installando tutto il software che ti serve. (di discutibile utilizzo)
.
senti uno cosa dice invece:
"sono nuovo di questa sezione, è da un pò che vi seguo però
posseggo un K750 acquistato qualche giorno fa e a poco a poco me ne sto innamorando (provengo da molte generazioni di Nokia che ultimamente mi hanno molto deluso, soprattutto la serie 66xx)."
Cmq Non mi si bloccano mai i 5 pc ke ho, mentre i nokia si :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Cmq il k750 non solo ha la fotocamera migliore, ha un lettore mp3 spettacolare (se ci abbini le cuffie del w800i è di sicuro il migliore in commercio e non sono solo io a dirlo), radio con rds, programmi per modificare foto, video, vedi film ecc....
generals
12-09-2005, 10:31
ragazzi ho constato ieri sera che il 6630 sembra avere una ricezione migliore del 6680 :cry: , infatti a casa mia mentre io il segnale Tim 3g lo prendo solo per alcuni istanti mia cognata con il 6630 lo manteneva stabilmente e questo nella stessa posizione e con entrambi una sim da 128k. a me avrebbe fatto proprio comodo il 3 g tim con tutte le promo per navigazione e video chiamate che ho attive :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.