View Full Version : Nuovo NOKIA 6680!!!!
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
da quant'è la mmc che troverò col cell? ne esistono di più grandi? in che tagli? qualcuno mi linkerebbe in pvt dove poterle comprare?
gottardi_davide
25-06-2005, 00:11
da quant'è la mmc che troverò col cell? ne esistono di più grandi? in che tagli? qualcuno mi linkerebbe in pvt dove poterle comprare?
Esistono in commercio mmc fino a 2 GB!
Nella confezione ne trovi una da 64Mb.
Aragorn77
25-06-2005, 03:35
Ragazzi anche io sto pensando di prendere il 6680, sono ormai cliente Nokia da anni ;) In più pensavo di usufruire della portabilità per gli ulteriori 50€ di sconto.
Passerei da Vodafone a Tim. Secondo voi ne vale la pena? Questa sarebbe la mia scheda principale. Ultimo dubbio e poi parto all'acquisto, quanto cosano fgli sms con tim inviati dall'italia all'estero? Vodafogne li ha passati a 30 centesimi e mi ha rovinato :mad:
FISHER46
25-06-2005, 10:48
Un 'altra cosa: qualcuno ha provato a rilevare un aricolare tramite il bluetooth?
Perchè ho un auricolare della motorola, ma non sono ancora riuscito a farlo rilevare dal cell mentre invece scambio dati tranquillamente con altri terminali.
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in mertio?
Può essere che l'auricolare abbia una "vecchia" versione del bletooth in modo che il 6680 non lo rilevi?
Proprio nessuno sa darmi una spiegazione in merito?
Nessuno ha ancora provato a collegare un auricolare tramite il collegamento bluetooth?
Esistono in commercio mmc fino a 2 GB!
Nella confezione ne trovi una da 64Mb.
ma nel 6630 e nel 6680 non vanno semplici mmc ma mmc-dv e di queste esistono fino a 512 mb per ora
Proprio nessuno sa darmi una spiegazione in merito?
Nessuno ha ancora provato a collegare un auricolare tramite il collegamento bluetooth?
Può darsi che tu l'abbia solo acceso e non abbia attivato la modalità di rilevamento
X-ICEMAN
25-06-2005, 13:06
preso anche io oggi.. per ora è afficancato al vecchio 7610 ed a fine mese sarà affiancato dal sony 750i :)
Ultimo dubbio e poi parto all'acquisto, quanto cosano fgli sms con tim inviati dall'italia all'estero? Vodafogne li ha passati a 30 centesimi e mi ha rovinato :mad:
30 cents? :muro:
ma porc :muro:
vabbè..ma mi sai dire se anche con al sms card si pagano o sono gratis? (intendo i messaggi che si inviano dall'italia ad un numero vodafone italiano che però sta all'estero)
ps=cmq secondo me non so quanto ti convenga passare da tim a vodafone..io comprerei un'altra scheda e farei la portabilità con quella :D così hai sia tim che vodafone ;)
Dr Nick Riviera
25-06-2005, 17:09
Ho installato Virtual Radio su 6680, ma appena lo apro mi dice:
Status: Error
Server lookup error
..e non fa niente :(
Sapete la causa? :mc:
generals
25-06-2005, 17:38
Scusate la domanda, ma a voi non da un pò fastidio quella specie di menù che si trova nella parte superiore dello schermo (con le icone della rubrica, dei messaggi ecc..) giusto sotto l'ora?Anche perchè nasconde tutto lo sfondo.. Avete idea di come fare scomparire quelle icone?
Comunque aveva ragione chi diceva che era una bomba in ricezione il 6680, prende tanto e veramente dappertutto :D
impostazioni-telefono-standby-disattiva
generals
25-06-2005, 17:40
Ho installato Virtual Radio su 6680, ma appena lo apro mi dice:
Status: Error
Server lookup error
..e non fa niente :(
Sapete la causa? :mc:
scusa a cosa serve ? ad ascoltare la radio e sfruttando quale mezzo?
Dark Schneider
25-06-2005, 18:51
scusa a cosa serve ? ad ascoltare la radio e sfruttando quale mezzo?
la connessione umts.
devi stare collegato per ascoltare la radio.
Diversamente se un cell ha una radio fm integrata.
gottardi_davide
25-06-2005, 20:30
la connessione umts.
devi stare collegato per ascoltare la radio.
Diversamente se un cell ha una radio fm integrata.
costo?
Dr Nick Riviera
26-06-2005, 04:09
Allora mi sa che me lo ... :bimbo:
:D :sofico:
Dark Schneider
26-06-2005, 11:47
costo?
Dipende dall'operatore. :)
Guarda i costi del tuo gestore. Cmq la Tim mi sa che è quella migliore, nel senso puoi fare anche una flat per l'umts. A scatti è un po costoso sennò.
gottardi_davide
26-06-2005, 11:52
Dipende dall'operatore. :)
Guarda i costi del tuo gestore. Cmq la Tim mi sa che è quella migliore, nel senso puoi fare anche una flat per l'umts. A scatti è un po costoso sennò.
Ho capito, grazie.
X-ICEMAN
26-06-2005, 20:38
il telefono funziona benissimo :D ma una domanda... anche con qualche software di terze parti.. è proprio impossibile cambiare la funzione del tasto destro nel menu principale del cell ( quella che chiede la connessione al portale tim ) più che altro, perchè mi sarebbe più comodo assegnarla ad altre funzioni....
confermo l'ottima ricezione :D
il telefono funziona benissimo :D ma una domanda... anche con qualche software di terze parti.. è proprio impossibile cambiare la funzione del tasto destro nel menu principale del cell ( quella che chiede la connessione al portale tim ) più che altro, perchè mi sarebbe più comodo assegnarla ad altre funzioni....
confermo l'ottima ricezione :D
Strumenti->Impostazioni->telefono->Modalità snadby->Tasto selezione dx e scegli l'applicazione.
X-ICEMAN
26-06-2005, 22:00
grazie 1000000 :D
Dr Nick Riviera
26-06-2005, 22:10
Serviva anche a me :D
Dark Schneider
27-06-2005, 01:19
Ragà domani vado a ridomandare al centro tim se gli è arrivato o meno sto 6680.
Cmq voi la prima votla che avete fatto caricare: per quante ore?
Dr Nick Riviera
27-06-2005, 03:37
14
14
Penso sia inutile lascialro attaccato per così tanto tempo perchè quando è carico il cel non continua a caricare la batteria ma è come che "staccase virtualmente"il caricabatterie.Questo non succedeva con le batterie al nimh(non ricordo la sigla giusta mi sembra questa).Almeno da quanto ho sentito.
FISHER46
27-06-2005, 10:55
Ti dirò, appena preso l'ho messo subito sotto carica senza neanche accenderlo (ed è stata dura :D ) e ce l'ho lasciato 2-3 ora fin che non ha completato totalmente la carica. Infatti è inutile lasciarlo per tante ore, fino a 14, perchè tanto una volta completata la carica il cell si "stacca" comunque dalla corrente anche se ha il cavo ancora attaccato.
Comunque oggi è il QUINTO giorno consecutivo che lo sto usando dalla prima volta che l'ho caricato e ha ancora 2 tacche di batteria, per cui penso che la mia strategia abbia funzionato :D
Dark Schneider
27-06-2005, 11:26
Infatti fisher!! Io non ci capisco più niente con sta "leggenda" della ricarica. Chi dice una cosa..chi un altra.
Io di solito faccio caricare fino a quando dice ricarica completa il mio V980..e questo sin dalla prima volta.
Però ogni tanto rispunta sta leggenda della ricarica di tot ore.
Io l'ho collegato al caricabatteria e l'ho lasciato fino alla carica completa (un paio d'ore, evidentemente la batteria era mezza carica). Poi ho usato il telefono intensamente (la prima volta è sempre così...) fino alla quasi scarica e l'ho ricaricato completamente un'altra volta (comunque ci mette poco). Adesso faccio così per un altro paio di ricariche e poi ricaricherò più spesso anche se la batteria non è esaurita.
X-ICEMAN
27-06-2005, 12:12
lasciato spegnere del tutto dopo appena comprato e caricato ( da spento ovviamente) durante la notte giusto per fare un ciclo da "0" :)
generals
27-06-2005, 12:15
Qualcuno ha per caso usato il ricevitore satellitare: Haicom Hi405 BT GPS Bluetooth con il nokia 6680? fatemi sapere
lasciato spegnere del tutto dopo appena comprato e caricato ( da spento ovviamente) durante la notte giusto per fare un ciclo da "0" :)
Occhio però a non scaricare completamente la batteria. Le Litio e le NiMh non amano le scariche troppo profonde a differenza delle NiCd (ormai obsolete) e non devono mai essere conservate scariche.
Dark Schneider
27-06-2005, 16:50
Ragà finalmente tra 2 giorni avrò anchio questo benedetto Nokia 6680. Gli arrivano mercoledì. :) La tipa me ne mette uno da parte. :)
Vorrei attivare la promo della videochiamata gratis fino a dicembre 2005, ma il 4433 mi dice che il mio profilo non e' compatibile e che devo cambiarlo con un profilo amici :confused: :confused: :confused:
Dal sito tim vedo che il mio profile e': TIM ZERO SCATTI.
Chiedo umilmente a voi? Quali sono i profili AMICI? Mi conviene cambiarlo?
Ciao e grazie ;)
silverman2k1
27-06-2005, 20:55
ormai i 6680 sono disponibili in molti posti, anche al supermercato vicino a casa :D
qualcuno ha provato ad effettuare la navigazione web direttamente dal browser del telefonino o utilizzandone uno non proprietario, tipo opera? vorrei utilizzarlo come smartphone, per il trading online, etc..
grazie delle info!
ragazzi cercavo una rs mmc per il 6680
dove la prendo?
anche pvt
dove la prendo?
anche pvt
pvt
gottardi_davide
28-06-2005, 00:18
E' il metodo consigliato dai rivenditori.
generals
28-06-2005, 09:46
Vorrei attivare la promo della videochiamata gratis fino a dicembre 2005, ma il 4433 mi dice che il mio profilo non e' compatibile e che devo cambiarlo con un profilo amici :confused: :confused: :confused:
Dal sito tim vedo che il mio profile e': TIM ZERO SCATTI.
Chiedo umilmente a voi? Quali sono i profili AMICI? Mi conviene cambiarlo?
Ciao e grazie ;)
Questi sono i profili non compatibili:
non è compatibile con i profili Flash TIM, Flash TIM 24h, Zeroscatti, Blu, Rossa, Gialla, Azzurra, Arancione OK, Arancione Più del servizio ricaricabile.
Vedi se cmq sei coperto dal segnale 3g per le videochiamate e magari se la tua tariffa è conveniente se hai qualche altra scheda tim su cui attivare la promo se no ti conviene il cambio poichè la promo vale fino al 31/12/05.ciao
generals
28-06-2005, 09:57
avete notato che nelle pubblicità e anche sul sito tim la foto del 6680 non appare più? ci credo se no quando li vendevano gli altri modelli..... :D
Ciao a tutti, avevo intenzione di prendere anch'io questo cell perchè mi sono un pò stufato del 3330 :D non permette di fare molto :D però ho "solo" 300€ a disposizione, però quest'estate vado in america, secondo voi lì esiste e costa meno? E soprattutto poi funzionerebbe?
Ciao a tutti, avevo intenzione di prendere anch'io questo cell perchè mi sono un pò stufato del 3330 :D non permette di fare molto :D però ho "solo" 300€ a disposizione, però quest'estate vado in america, secondo voi lì esiste e costa meno? E soprattutto poi funzionerebbe?
Dovrebbe funzionare...ma dubito costi meno...prova a guardare su qualche e-shop.
Ragazzi io non trovo il comando per la vibrazione....ma c'è l'ha????? :help:
generals
28-06-2005, 15:41
Ragazzi io non trovo il comando per la vibrazione....ma c'è l'ha????? :help:
in impostazioni-modi d'uso o scegli un profilo preimpostato o con il tasto opzioni scegli personalizza e ti da la possibilità di attivare o disattivare la vibrazione. Mi sono reso conto che questo telefono è totalmente configurabile e personalizzabile e che difficilmente qualcosa non si possa fare. ciao
in impostazioni-modi d'uso o scegli un profilo preimpostato o con il tasto opzioni scegli personalizza e ti da la possibilità di attivare o disattivare la vibrazione. Mi sono reso conto che questo telefono è totalmente configurabile e personalizzabile e che difficilmente qualcosa non si possa fare. ciao
GRAZIEEEEE :D
SebaSeba
28-06-2005, 18:42
Ciao a tutti, qualcuno lo ha provato come modem UMTS per navigare in internet tramite PC?
Se si, a quanto si riesce ad arrivare in download?
Io col mio Motorola V547 riesco ad arrivare a 15 Kb/s e vorrei passare ad un terminale UMTS propio per incrementare la velocità di navigazione.
Dovrebbe funzionare...ma dubito costi meno...prova a guardare su qualche e-shop.
Ma dici qualche shop americano? Me ne sapresti indicare qualcuno?
Ma dici qualche shop americano? Me ne sapresti indicare qualcuno?
Provo a cercare...
Grazie mille! Io ho cercato ma non ho trovato nulla di interessante...
canturio
29-06-2005, 11:58
Scusate, ho una domanda riguardo al modello Tim in vendita a 399€: io ho un Z1010 Umts della 3, se inserisco la sim 3 nel Nokia 6680 funziona ugualmente anche se è marchiato Tim?
Ho visto che senza marchio è in vendita a 599€, e vorrei sapere se la differenza di prezzo comporta qualche blocco particolare, come il blocco operatore nei cellulari della 3, oppure se è liberamente utilizzabile anche con altri operatori.
Devo attivare per forza un contratto con la Tim quando lo compro, oppure posso decidere diversamente?
davidirro
29-06-2005, 13:07
Scusate, ho una domanda riguardo al modello Tim in vendita a 399€: io ho un Z1010 Umts della 3, se inserisco la sim 3 nel Nokia 6680 funziona ugualmente anche se è marchiato Tim?
Ho visto che senza marchio è in vendita a 599€, e vorrei sapere se la differenza di prezzo comporta qualche blocco particolare, come il blocco operatore nei cellulari della 3, oppure se è liberamente utilizzabile anche con altri operatori.
Devo attivare per forza un contratto con la Tim quando lo compro, oppure posso decidere diversamente?
I brand tim non sono bloccati. Quanto al contratto, non saccio...
Ragazzi un'informazione: ma fino a quando dura la promozione della tim a 349€?
davidirro
29-06-2005, 13:47
Ragazzi un'informazione: ma fino a quando dura la promozione della tim a 349€?
Se non sbaglio la portabilità scade a fine giugno... io so così.
I tim non sono sim locked.
Quando lo acquisti c'è già una scheda dentro la confezione ma penso che il rivenditore possa anche tenersela...bisogna chiedere.
Se invece vuoi pagarlo 349€ devi fare la portabilità a tim da un'altro operatore.
canturio
29-06-2005, 15:53
I tim non sono sim locked.
Quando lo acquisti c'è già una scheda dentro la confezione ma penso che il rivenditore possa anche tenersela...bisogna chiedere.
Se invece vuoi pagarlo 349€ devi fare la portabilità a tim da un'altro operatore.
Grazie per le risposte !
Grazie per le risposte !
;)
gottardi_davide
29-06-2005, 18:29
avete notato che nelle pubblicità e anche sul sito tim la foto del 6680 non appare più? ci credo se no quando li vendevano gli altri modelli..... :D
quoto!!
Ragazzi ho un problema...il cell continua a riavviarsi 2-3 volte al giorno.Capita anche a voi?Quale può essere il problema?
generals
30-06-2005, 12:56
News: Finalmente arriva la conferma ufficiale da parte di 3 della vendita nel proprio listino dell'attesissimo Nokia 6680. Lo smart phone della casa finnica, infatti, sarà in vendita in tutti i negozi 3 a partire dal 1 luglio. Il prezzo di vendita della versione Business varierà dai 309 Euro + IVA con l'offerta InCash.0, ai 299 + IVA dell'offerta InCash.12 (279 Euro + IVA se acquistato in più di un modello). Per la versione consumer si avrà, almeno inizialmente, solo a noleggio, come successo con l'LG U8380, ma con un Upfront di 19 Euro.
Mi sembra un prezzo improponibile per un cell. oplocked tenuto conto dell'offerta Tim. mah.........
News: Finalmente arriva la conferma ufficiale da parte di 3 della vendita nel proprio listino dell'attesissimo Nokia 6680. Lo smart phone della casa finnica, infatti, sarà in vendita in tutti i negozi 3 a partire dal 1 luglio. Il prezzo di vendita della versione Business varierà dai 309 Euro + IVA con l'offerta InCash.0, ai 299 + IVA dell'offerta InCash.12 (279 Euro + IVA se acquistato in più di un modello). Per la versione consumer si avrà, almeno inizialmente, solo a noleggio, come successo con l'LG U8380, ma con un Upfront di 19 Euro.
Mi sembra un prezzo improponibile per un cell. oplocked tenuto conto dell'offerta Tim. mah.........
Ne venderanno un paio al massimo. :D
palombaro
30-06-2005, 13:58
Qualche shop on-line che vende cover per il 6680? e magari una custodia decente?
generals
30-06-2005, 15:40
I brand tim non sono bloccati. Quanto al contratto, non saccio...
Nella scatola con il cell tim c'è anche una ricaricabile tim, quindi non devi attivare nessun contratto,se non la vuoi non la usi e ci metti la scheda che vuoi. ciao
Oggi per curiosità ho provato due giochi sul 6680...Stunt car extreme e midtown madness.Entrambi mi danno lo stesso problema...Si sente l'audio ma non si vede nulla...qualcuno sa aiutarmi?Grazie.
silverman2k1
01-07-2005, 07:56
ormai i 6680 sono disponibili in molti posti, anche al supermercato vicino a casa :D
qualcuno ha provato ad effettuare la navigazione web direttamente dal browser del telefonino o utilizzandone uno non proprietario, tipo opera? vorrei utilizzarlo come smartphone, per il trading online, etc..
grazie delle info!
a parte prezzi e mega offerte, possibile che nessuno si sia interessato alla navigazione web dal telefonino? :mbe:
:rolleyes:
generals
01-07-2005, 10:01
a parte prezzi e mega offerte, possibile che nessuno si sia interessato alla navigazione web dal telefonino? :mbe:
:rolleyes:
mio fratello ha navigato con vodafone, tutto ok :D
Oggi per curiosità ho provato due giochi sul 6680...Stunt car extreme e midtown madness.Entrambi mi danno lo stesso problema...Si sente l'audio ma non si vede nulla...qualcuno sa aiutarmi?Grazie.
Io ho provato diversi giochi (non quelli che citi) e devo dire che alcuni funzionano perfettamente, altri non partono proprio ed altri ancora si bloccano o bloccano il telefono.
Io ho provato diversi giochi (non quelli che citi) e devo dire che alcuni funzionano perfettamente, altri non partono proprio ed altri ancora si bloccano o bloccano il telefono.
Penso che alcuni giochi non vadano per lo schermo nuovo rispetto agli altri modelli poichè il resto p moooolto simile!
Infatti, credo anch'io sia così.
davidirro
01-07-2005, 18:42
Penso che alcuni giochi non vadano per lo schermo nuovo rispetto agli altri modelli poichè il resto p moooolto simile!
alche perchè il symbian è lo stesso, quindi...
alche perchè il symbian è lo stesso, quindi...
Appunto quindi penso che il problema sia proprio lo schermo.
gottardi_davide
03-07-2005, 18:06
Appunto quindi penso che il problema sia proprio lo schermo.
quoto.
Ma il 6680 ha uno schermo così tanto migliore del 6630?
Non ho visto quello del 6630, ma quello del 6680 è veramente ottimo. Ben visibile anche all'aperto.
quoto.
La risoluzione dovrebbe essere identica.L'unica cosa è che cambia sono il numero di colori 262K per il 6680 e 65k per il 6630.
davidirro
03-07-2005, 19:37
quoto.
Ma non evevi già chiesto sta cosa? :D comunque ci sono 200000 colori in più, quindi sì, lo schermo del 6680 è molto migliore.
Durango95
03-07-2005, 20:51
Io ho letto nel sito della 3 che lo vendono a 349€,adesso non mi ricordi se sim-locked o operator-locked
tati29268
04-07-2005, 00:15
Io ho letto nel sito della 3 che lo vendono a 349€,adesso non mi ricordi se sim-locked o operator-locked
op-lock..ridicolo..
Aragorn77
04-07-2005, 03:34
cerco 8850 in friuli/massimo padova.
Io li ho visti in negozio a Napoli, li vendono a 110 €
Secondo me resta ancora il cellulare con più classe.
Maledico il fgiorno in cui l'ho perso :cry:
gottardi_davide
06-07-2005, 13:54
Io li ho visti in negozio a Napoli, li vendono a 110 €
Secondo me resta ancora il cellulare con più classe.
Maledico il fgiorno in cui l'ho perso :cry:
Grande cel.
FISHER46
07-07-2005, 15:20
Ma non evevi già chiesto sta cosa? :D comunque ci sono 200000 colori in più, quindi sì, lo schermo del 6680 è molto migliore.
Hai ragione, infatti la qualità migliore del display si nota proprio anche nello scatto delle foto, che poi una volta messe su pc hanno una qualità veramente elevata, anche grazie all'alta risoluzione della fotocamera e al flash incorporato veramente molto potente
FISHER46
07-07-2005, 15:23
Sicuramente comunque è meglio acquistarlo brand tim, anche perchè risulta "normale", ovvero non ha nessuna limitazione di operatore o di rete dato che lo puoi utilizzare con qualsiasi oparatore :D
gottardi_davide
08-07-2005, 12:32
non ci credo nenahce io, ma ho appena ricevuto un catalogo di un ipermercato vicino casa che vende il cel non tim, voda o altro, ma originale nokia a 259€, possibile?
non ci credo nenahce io, ma ho appena ricevuto un catalogo di un ipermercato vicino casa che vende il cel non tim, voda o altro, ma originale nokia a 259€, possibile?
il 6680 :confused: dove?
gottardi_davide
08-07-2005, 12:38
il 6680 :confused: dove?
bennet.
Veramente ai bennet è a 369 e marchiato tim :rolleyes:
davidirro
08-07-2005, 16:28
ehm... no? :stordita: :p
gottardi_davide
08-07-2005, 17:43
Veramente ai bennet è a 369 e marchiato tim :rolleyes:
lo so.. ma mi è arrivato il catalogo a casa.. se non l'ho buttato lo scannerizzo.. probabilmente è stato un'errore di battitura.
Il catalogo scannerizzato c'è anche in internet e lì è al prezzo che dicevo prima...
Se interessa ci lavoro,il prezzo è 369€ in teoria marchiato tim.
Dico in teoria perchè stamattina ne sono arrivati 10 marchiati tim e 8 non marchiati,il bello è che li vendono tutti e 2 esattamente allo stesso prezzo,369
(Chissà se dovessi scegliere quale prenderei! :p )
gottardi_davide
09-07-2005, 00:12
Il catalogo scannerizzato c'è anche in internet e lì è al prezzo che dicevo prima...
uffa non lo trovo più.. dite che l'ho sognato?
Secondo me sì, oppure com'è più probabile ti sei confuso con il 6630 :rolleyes:
gottardi_davide
09-07-2005, 00:15
Secondo me sì, oppure com'è più probabile ti sei confuso con il 6630 :rolleyes:
che costa 249?
Infatti...è possibile che sia successo così...
LifeAfterDead
09-07-2005, 10:43
Se vi interessa il cell ad un prezzo davvero conveniente lo potete prendere brandizzato 3, con un unatantum di 19euro al momento della sottoscrizione del contratto + 9euro al mese per 12 mesi (con una discreta tariffa visto che le telefonate costano solo 9cent indipendentemente chi chiami..) ve lo portate a casa e diventa vostro a tutti gli effetti;
9euroX24mesi+19euro= 235euro con questa modica cifra vi fate il cell. tra l'altro c'è una promozione per cui da novembre l'imposta governativa di 5,16 euro che c'è con gli abbonamenti ve la rimborsa 3....c'è da farci un pensierino, non credete?
Secondo me sì, oppure com'è più probabile ti sei confuso con il 6630
Non si è per niente sbagliato,il prezzo è esattamente di 369€ (e ve lo dico io che ci lavoro,anche se ancora per poco :p)
La cosa interessante è che ti vendono a quel prezzo sia il brandizzato tim che il no brand.
Per gli scettici esiste anche il volantino online,si può postare il link?
Guarda che LUI sosteneva che il 6680 costasse 259€ e IO gli ho fatto notare che costa 369€ e che quindi forse si era confuso con il 6630...non è difficile da capire ;)
Sorry!Mi ero appena svegliato e ho fatto un attimo di confusione! :p
Dark Schneider
09-07-2005, 14:07
Mazza ragà sto a girà tutti i negozi tim esistenti...nessuno che ha sto cell. :asd:
Rido per non piangere...
generals
09-07-2005, 18:15
Mazza ragà sto a girà tutti i negozi tim esistenti...nessuno che ha sto cell. :asd:
Rido per non piangere...
In effetti, nonostante sul forum si dica che in alcune zone è arrivato, nelle zone dove mi trovo non l'ho ancora visto in nessun centro tim, :( pensa come se la passano quelli che lo cercano marchiato tre :D
davidirro
09-07-2005, 18:57
Qui a Milano m'han detto al negozio che i centri tim li stanno già rifornendo, mentre invece i negozi il telefonino sono ancora a secco. boh...
gottardi_davide
09-07-2005, 19:55
Guarda che LUI sosteneva che il 6680 costasse 259€ e IO gli ho fatto notare che costa 369€ e che quindi forse si era confuso con il 6630...non è difficile da capire ;)
avevi ragione
Io l'ho comprato oggi al posto del glorioso 6600. Infatti in questo momento lo sto porvando :O
avevi ragione
:mano: :cincin:
Dark Schneider
10-07-2005, 11:47
In effetti, nonostante sul forum si dica che in alcune zone è arrivato, nelle zone dove mi trovo non l'ho ancora visto in nessun centro tim, :( pensa come se la passano quelli che lo cercano marchiato tre :D
Guarda io per dirti son passato anche nei negozi CellularOne, altra catena legata a Tim...niente.
FISHER46
11-07-2005, 11:09
Rido per non piangere...
Comunque non bisogna andare necessariamente in un punto TIM per il telefono, si trova anche nei normali negozi di elettronica di comsumo
gottardi_davide
13-07-2005, 13:17
Perchè scegliere 6680 invece di 6630?
Doppia fotocamera, tastiera migliore, estetica nettamente migliore (imho ovviamente) ecc...
davidirro
13-07-2005, 13:45
Perchè scegliere 6680 invece di 6630?
Doppia fotocamera, schermo migliore e flash sono le uniche differenze, tutto il resto è identico (estetica a parte). Quindi se queste tre cose per te valgono 100€, allora scegli il 6680. Se non valgono 100€, scegli il 6630. E' una scelta molto semplice, visto che per il resto i due cell sono in tutto e per tutto identici! ;)
gottardi_davide
13-07-2005, 13:50
Doppia fotocamera, schermo migliore e flash sono le uniche differenze, tutto il resto è identico (estetica a parte). Quindi se queste tre cose per te valgono 100€, allora scegli il 6680. Se non valgono 100€, scegli il 6630. E' una scelta molto semplice, visto che per il resto i due cell sono in tutto e per tutto identici! ;)
ho capito, grazie.
davidirro
13-07-2005, 13:53
ho capito, grazie.
io, per inciso, ho scelto il 6680. ;) Le motivazioni le ho scritte sull'altro 3d.
sblantipodi
13-07-2005, 14:45
io, per inciso, ho scelto il 6680. ;) Le motivazioni le ho scritte sull'altro 3d.
non e' che per inciso potresti postare i risultati del 6680 qui? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955228&page=1&pp=20
davidirro
13-07-2005, 14:51
non e' che per inciso potresti postare i risultati del 6680 qui? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955228&page=1&pp=20
No perchè purtroppo nei maledetti negozi il telefonino non è ancora arrivato... :muro: E dal momento che ho 100€ di sconto da loro, devo aspettare che gli arrivi per prenderlo... comunque appena mi arriva lo faccio! ;)
sblantipodi
13-07-2005, 15:20
No perchè purtroppo nei maledetti negozi il telefonino non è ancora arrivato... :muro: E dal momento che ho 100€ di sconto da loro, devo aspettare che gli arrivi per prenderlo... comunque appena mi arriva lo faccio! ;)
grazie
raga nessuno ha provato il 6680 con wind? mi sapete dire come va? grazie a tutti
Guardate mio zio che gioca con il 6680.
Con la lente,mammamia ma come siamo messi!! :muro:
Ehm, è per vedere meglio i proiettili dei nemici... Sono veramente minuscoli... e la vista non è più quella di una volta... :cry:
E poi una volta mi ricordo che facevano una lente apposita anche per il Game Boy...
Ah, Aluc1, è ovvio che da ora in poi te lo scordi di giocare col mio 6680... :D :Prrr: :D
davidirro
14-07-2005, 12:38
Guardate mio zio che gioca con il 6680.
Con la lente,mammamia ma come siamo messi!! :muro:
ahahaha mitico ahahah!
raga nessuno mi dice come va con wind? per piacere????
davidirro
14-07-2005, 12:46
raga nessuno mi dice come va con wind? per piacere????
Io non posso risponderti perchè non lo ho ancora, ma posso chiederti cosa vuoi dire? Come vuoi che vada? :D
dico che molti hanno problemi ma tutti con versioni no-brand volevo sapere con versione brand-tim coma va se qualcuno l ha provato
Dark Schneider
14-07-2005, 13:31
Finalmente ho il Nokia 6680 da 2 giorni. Che dire? Semplicemente fantastico. :)
dico che molti hanno problemi ma tutti con versioni no-brand volevo sapere con versione brand-tim coma va se qualcuno l ha provato
Va benissimo. Di che problemi parli?
xDark
Visto? Niente male vero? ;)
Dark Schneider
14-07-2005, 15:03
Va benissimo. Di che problemi parli?
xDark
Visto? Niente male vero? ;)
Semplicemente bellissimo. Tra l'altro sto provando Sonic per ngage. Figo!! :D
Semplicemente bellissimo. Tra l'altro sto provando Sonic per ngage. Figo!! :D te lo usi con wind il 6680? come va? perche alcuni dicevano da come ho letto su altri forum che quando effettuavi una chiamata dolo il sms del credito si bloccava. fammi sapere perche nel pomeriggio dovrei prenderlo anche io.
Dark Schneider
14-07-2005, 15:12
Al momento lo sto usando con tim.
Ho una sim wind. Però ancora non ho provato...e dovrei recuperarla. Magari chiedi di farti fare delle prove sennò.
FISHER46
14-07-2005, 15:14
Vai tranquillo, la vesrione brand TIM viaggia alla grande. E' quasi un mese che ce l'ho e devo ancora trovare qualche difetto :D costa meno e funzione altrettanto bene :D
[QUOTE=MarcoM]Ehm, è per vedere meglio i proiettili dei nemici... Sono veramente minuscoli... e la vista non è più quella di una volta... :cry:
E poi una volta mi ricordo che facevano una lente apposita anche per il Game Boy...
Ah, Aluc1, è ovvio che da ora in poi te lo scordi di giocare col mio 6680... :D :Prrr: :D[/QU
Mio zio:-dovrebbero fare i cellulari con la lente che si mette sopra allo schermo. io: SE NON VEDI LE COSE,USA IL TELEFONO FISSO,SPERANDO CHE TU VEDA I NUMERI :D :D :mad:
Il bello che ogni gioco installato da mio zio se vai a vedere la classifica io sono sempre il primo,con 60000 punti di distacco.
Un giorno mio zio dice:-Ho finito il gioco ho fatto il nuovo record. io:adesso gioco io.......finisco il gioco......guardo la classifica NUOVO RECORD 60000 di distacco.mammamia e poi giochi anche con la lente.ahahahah :Prrr: :doh: :ciapet:
Semplicemente bellissimo. Tra l'altro sto provando Sonic per ngage. Figo!! :D
Lo proverò. Tra l'altro ho trovato giochi da oltre 10 MB! Mi sa che presto mi occorrerà una MMC molto più capace. Peccato che le dual voltage arrivino solo a 512 MB (costose tra l'altro, sui 130 €), altrimenti lo avrei usato anche come lettore mp3 data l'ottima qualità audio (per me migliore del mio Creative Zen Micro).
Lo proverò. Tra l'altro ho trovato giochi da oltre 10 MB! Mi sa che presto mi occorrerà una MMC molto più capace. Peccato che le dual voltage arrivino solo a 512 MB (costose tra l'altro, sui 130 €), altrimenti lo avrei usato anche come lettore mp3 data l'ottima qualità audio (per me migliore del mio Creative Zen Micro).
Visto che con i giochi sei una frana e non riesci nemmeno a vedere usando una lente,ti consiglierei di lasciare perdere e usare telefono fisso. :ciapet:
Dark Schneider
14-07-2005, 18:06
Tieni conto che sono memorie nuove. Vedrai che a fine anno se ne troveranno anche da 1 GB. ;)
Più che altro bisogna aspettare la concorrenza Kingstone, KingMax, Trascend,ecc. per la versione da 512 MB. Se al momento solo la ATP propone il modello da 512 MB i costi son alti.
Modelli da 256 MB Dual Voltage si trovano anche a 35 euro. 1/4 in pratica.
davidirro
14-07-2005, 18:37
Ormai costano sugli 80 su ebay. ;)
Tieni conto che sono memorie nuove. Vedrai che a fine anno se ne troveranno anche da 1 GB. ;)
Più che altro bisogna aspettare la concorrenza Kingstone, KingMax, Trascend,ecc. per la versione da 512 MB. Se al momento solo la ATP propone il modello da 512 MB i costi son alti.
Modelli da 256 MB Dual Voltage si trovano anche a 35 euro. 1/4 in pratica.
35€ mi pare un prezzo equo. Ci faccio un pensierino. La 64MB si sta riempiendo rapidamente.
Visto che con i giochi sei una frana e non riesci nemmeno a vedere usando una lente,ti consiglierei di lasciare perdere e usare telefono fisso. :ciapet:
Ah, sì il mio bel telefono fisso nero a muro anni 50 a disco combinatorio che Telecom non mi ha mai sostituito... :old: Meglio così: oltre 50 anni di funzionamento, mai un guasto! C'è solo il problema che quando mi risponde una segreteria telefonica e mi dice di premere asterisco, non so cosa premere... :rolleyes: :D
Per quanto riguarda te, mio bel nipotino, ricorda che se hai finalmente un tuo cellulare da usare dalla mattina alla sera, è solo merito mio. Un po' di riconoscenza sarebbe gradita... :lamer:
[QUOTE=MarcoM]
Per quanto riguarda te, mio bel nipotino, ricorda che se hai finalmente un tuo cellulare da usare dalla mattina alla sera, è solo merito mio. Un po' di riconoscenza sarebbe gradita... :lamer:[/
Comunque a giocare sei una frana,se non ci credi vai a vedere le classifiche di ogni gioco per vedere chi è il 1!!!!!!! :mad: E tu sei questo :lamer: :Prrr: :banned:
Dark Schneider
14-07-2005, 20:51
35€ mi pare un prezzo equo. Ci faccio un pensierino. La 64MB si sta riempiendo rapidamente.
64 Mb sono insufficenti per uno smartphone.
Tieni conto che io ho un secondo cell, il Motorola V980 e qui ho una Transflash da 256 MB.
Per uno Smartphone è importante avere una memoria grande...minimo 256 Mb se li merita.
Io vorrei puntare ai 512 MB almeno...però bisogna aspettare il calo dei prezzi.
Hai ragione. Anche io preferirei mettere direttamente una 512 MB (1 GB sarebbe ancora meglio), ma occorre aspettare prezzi più abbordabili. Io uso parecchio il lettore mp3 e se riuscissi a sostituirlo col cellulare eviterei di portarmi dietro due apparecchi invece di uno solo con vantaggi di peso, praticità e riducendo il rischio di smarrimento (lo scorso anno ho perso per strada un palmare da quasi 600€... :cry: ) e di furto.
mauromatxp
14-07-2005, 23:29
ciao ragazzi, ho girato tre centri commerciali e negozi un pò ovunque per un totale credo di 10 - 11 tra centri ufficiali tim, semplici negozi e catene...
...oggi pom alla fine a furia di insistere l'ho trovato brand tim in un negozio dove già ero stato, era l'ultimo e ce l'avevano nascosto dietro il bancone ancora tutto bello incelofanato :D
l'ho preso, l'ho provato giusto 10 minuti ma mi ha colpito molto, davvero bello in tutti i sensi, ora è sotto carica e ci resterà fino a domattina, credo che tanto male non gli faccia ;)
intanto mi sono scaricato qualche gioco, qualche tema e qualche applicazione, domani mattina provo ci smanetto un pò...
ragazzi che qualità le foto! sono spettacolari :eek:
ma come mai ancora non è stato aperto un official thread con una bella lista di siti utili e info per questo cell?
ciao ragazzi...
sto prendendo il 6680, brandizzato tre...
qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda il sim lock? lo prenderò in comodato d'uso, spendendo 19 euro + 9 euri al mese...
posso usare un'altra scheda tre con il cell? o soltanto quella in dotazione?
esoterico
15-07-2005, 10:53
l'ho preso ieri il 6680 brandizzato 3 a 349 euro, non so se è perchè è brandizzato 3 che è così lentooooo.... :O
non sono particolarmente contento, le foto che fà non mi sembrano all'altezza di 1mpixel, :eek:
boooo
andavo meglio con il qtek 2020................... :stordita:
Per la precisione la fotocamera è da 1.23 megapixel,che alla fine è esattamente identica a quella del 6630......non capisco che tipo di foto vi aspettavate da sto telefono.......è un 6630 che è diventato un vero umts,magari con qualche aggiornamento a livello di consumo batteria e velocità menu.
el_marchet
15-07-2005, 11:45
anche in PVT
pvt
anche a me grazie se si puo' ;)
l'ho preso ieri il 6680 brandizzato 3 a 349 euro, non so se è perchè è brandizzato 3 che è così lentooooo.... :O
non sono particolarmente contento, le foto che fà non mi sembrano all'altezza di 1mpixel, :eek:
boooo
In che senso lento?
Dark Schneider
15-07-2005, 12:45
boooo
hai provato a controllare la memoria iniziale a quanto ammontava?Magari 3 ti ci ha messo troppe cose.
In ogni caso la brandizzazione Tim è praticamente nulla al 99%. 3 può essere che l'ha resa più pesante.
mauromatxp
15-07-2005, 14:00
ragazzi ma voi che avete come me il cell brand tim che software avete trovato preinstallati? io tutta la suite office, tutta la suite per il video e foto editing e poi non ricordo...
esoterico
15-07-2005, 14:13
si dicevo lento,quando lo accendo ci mette una vita per essere operativo, cioè la schermata di normale uso, e lo stesso le applicazioni .ho appena comprato una mmc per il 6680 doppio voltaggio a 59,90 euro. :D
Ci rinuncio a installare giochi,tengono troppo posto! :cry:
Mio zio perde un palmare da 600 euro,ma come diavolo hai fatto? :doh:
generals
15-07-2005, 17:39
si dicevo lento,quando lo accendo ci mette una vita per essere operativo, cioè la schermata di normale uso, e lo stesso le applicazioni .ho appena comprato una mmc per il 6680 doppio voltaggio a 59,90 euro. :D
Ma per forza quando l'accendi carica il sistema operativo ed il software necessario, quando accendi un pc non aspetti all'avvio? questo è cmq solo all'avvio ed è il costo di avere uno smartphone e non un tel semplice. ciao
esoterico
15-07-2005, 17:46
Forse hai ragione GENERALS, con il mio qtek 2020 questo non succedeva forse perchè i palmari è come se fossero sempre accesi,,,, o mi sbaglio? :doh:
Dark Schneider
15-07-2005, 18:37
A me solo per avviarsi ci vuole un po'. Per il resto è veloce nei menù. Nessuna lentezza notata insomma.
Scusa Dark, sai per caso come si disinstalla Sonic? A me non funziona, qualsiasi tasto spinga mi esce dall'applicazione. Sotto Gestione il nome Sonic non appare.
Qualcuno conosce un file manager per navigare nelle cartelle del SO? Il Gestione File del telefono fa vedere solo alcune cartelle...
generals
15-07-2005, 23:02
Forse hai ragione GENERALS, con il mio qtek 2020 questo non succedeva forse perchè i palmari è come se fossero sempre accesi,,,, o mi sbaglio? :doh:
Non ci credo neanche se lo vedo, windows mobile 2003 che è più veloce del symbian hahahaha
Dark Schneider
16-07-2005, 00:39
Scusa Dark, sai per caso come si disinstalla Sonic? A me non funziona, qualsiasi tasto spinga mi esce dall'applicazione. Sotto Gestione il nome Sonic non appare.
Qualcuno conosce un file manager per navigare nelle cartelle del SO? Il Gestione File del telefono fa vedere solo alcune cartelle...
Per ora non ho provato a disinstallare. Cmq io per cancellare faccio eliminare da gestione applicazioni la cartella del gioco/applicazione e poi con fexplorer vado a cancellare anche la cartella(se è stata creata) che sta sulla memoria interna. :)
Ehi te che altri giochi ngage hai installato? :)
Mi piacerebbe sapere quali funzionano e quali no. :)
Cmq per far funzionare Sonic devi fare una cosa. Anchio avevo il tuo stesso problema. Disattiva il tono dei tasti e vedrai che poi tu funzionerà perfettamente e non ti tornerà al menù. :)
ho preso anch'io il 6680 brandizzato 3..
per ora mi tengo la 3 in attesa che trovino il modo di sbrandizzarlo
mauromatxp
16-07-2005, 01:27
ragazzi ma voi che avete come me il cell brand tim che software avete trovato preinstallati? io tutta la suite office, tutta la suite per il video e foto editing e poi non ricordo...
nessuno risponde?
mauromatxp
16-07-2005, 01:30
ogni tanto oggi mi è successo anche che in alcuni casi mi si bloccasse, forse perchè magari faecevo qualche operazione di cancellazione di foto mentre le visualizzavo... boh... comunque oggi come oggi i cell si bloccano quasi tutti...
ah, un'altra cosa, non mi fa la videochiamata!!!! com'è possibile???????
devo aspettare che mi attivino il cell??? strano perchè è brand tim e lo uso appunto con una tim :(
Biohunter
16-07-2005, 11:19
ogni tanto oggi mi è successo anche che in alcuni casi mi si bloccasse, forse perchè magari faecevo qualche operazione di cancellazione di foto mentre le visualizzavo... boh... comunque oggi come oggi i cell si bloccano quasi tutti...
ah, un'altra cosa, non mi fa la videochiamata!!!! com'è possibile???????
devo aspettare che mi attivino il cell??? strano perchè è brand tim e lo uso appunto con una tim :(
4920 opzione 6 :)
lukeskywalker
16-07-2005, 11:42
me lo sono regalato ieri, un bel salto visto che ha rimpiazzato un vecchissimo ericsson t68.
è brand tim ma non ci sono giochi, inoltre non riesco a leggere la posta elettronica, anche dopo essermi fatto mandare l'sms di conf dal sito nokia :muro:
devo studiarlo un po' meglio :stordita:
ottima la qualità delle foto fatte utilizzando la fotocamera posteriore.
Per ora non ho provato a disinstallare. Cmq io per cancellare faccio eliminare da gestione applicazioni la cartella del gioco/applicazione e poi con fexplorer vado a cancellare anche la cartella(se è stata creata) che sta sulla memoria interna. :)
Ehi te che altri giochi ngage hai installato? :)
Mi piacerebbe sapere quali funzionano e quali no. :)
Cmq per far funzionare Sonic devi fare una cosa. Anchio avevo il tuo stesso problema. Disattiva il tono dei tasti e vedrai che poi tu funzionerà perfettamente e non ti tornerà al menù. :)
Grazie, mo provo...
Ho installato Puyo Pop. A me piacciono questi solitari da giocare sui cellulari. Ah, si può giocare in due via BT! Sicuramente molto divertenete.
Bello anche SkyForce, un classico sparatutto a scorrimento verticale, molto ben disegnato (anche se ci vuole la lente per vedere i colpi...). Dovrei provare Splinter Cell Chaos Theory, ma tiene "solo" 22 MB...
Il problema di Sonic è che in Gestione il nome Sonic non c'è proprio per cui non come disinstallarlo. Adesso cerco questo fexpolrer...
Ok, Sonic funziona! Molto carino. Mi ricorda i vecchi tempi del MegaDrive...
Peccato le dimensioni lillipuzziane...
Grazie Dark ;)
mauromatxp
16-07-2005, 15:31
4920 opzione 6 :)
l'ho fatto l'ho fatto ma niente non va, ieri sera ero in un punto coperto e provavo ma sta videochiamata non me la fa fare mi dice che il telefono e la rete non sono abilitati, secondo voi da cosa può dipendere???
un mio amico mi ha detto che anche a lui con il mio stesso cell all'inizio gli dava lo stesso mess e poi gli è sparito, pensate succeda anche a me???
il cell ripeto che è brand tim quindi è già tutto configurato e io non ho cambiato niente nelle impostazioni :(
gottardi_davide
16-07-2005, 16:17
Non ci credo neanche se lo vedo, windows mobile 2003 che è più veloce del symbian hahahaha
c'è anche la 2005.
fabiom85
16-07-2005, 16:43
perchè probabilmente non hai mai visto windows mobile 2003. provalo e vedrai..
Dark Schneider
16-07-2005, 20:21
Ragà per favore mi dite una cosa? Oggi stavo smanettando un po' sulla fotocamera esterna e per sbaglio son andato a settare una Luminosità diversa.
Mi dite per favore come sta impostata di default che non ricordo?
Ad esempio partendo dall'inizio della barretta quanti tocchetti fate per impostare il settaggio di default della luminosità?
generals
17-07-2005, 11:32
l'ho fatto l'ho fatto ma niente non va, ieri sera ero in un punto coperto e provavo ma sta videochiamata non me la fa fare mi dice che il telefono e la rete non sono abilitati, secondo voi da cosa può dipendere???
un mio amico mi ha detto che anche a lui con il mio stesso cell all'inizio gli dava lo stesso mess e poi gli è sparito, pensate succeda anche a me???
il cell ripeto che è brand tim quindi è già tutto configurato e io non ho cambiato niente nelle impostazioni :(
Ma quando videochiami ti sei assicurato che non solo tu ma anche chi riceve la chiuamata sia coperto dal 3g? io cmq ho videochiamato con vodafone molte vole senza alcun problema.ciao
generals
17-07-2005, 11:43
perchè probabilmente non hai mai visto windows mobile 2003. provalo e vedrai..
si ma il confronto per essere verosimile sulla velocità del software deve avvenire a parità di hardware, quì l'amico ha fatto un confronto con il qtek 2020 con processore a 400mhz e 128 mb di ram e 32/64 mb di rom, grazie al c... che può sembrare più veloce. se fai il confronto come ti ho detto i risultati sono molto diversi...... confrontare uno smartphone con un pocket pc che tra l'altro ha una autonomia e prestazioni diverse e anche utilizzi diversi non ha proprio senso, ecco il senso della mia risposta
Dark Schneider
17-07-2005, 14:32
Ho risolto per la luminosità. In pratica si resetta a default.
Per Marco: si è d'obbligo Fexplorer. Ti consente di gestire tutto come le cartelle di windows e ti mostra anche i processi attivi. Io faccio coisì..disinstallo con Gestione Applicazioni e poi i rimasugli col Fexplorer. :)
mauromatxp
17-07-2005, 15:11
Ma quando videochiami ti sei assicurato che non solo tu ma anche chi riceve la chiuamata sia coperto dal 3g? io cmq ho videochiamato con vodafone molte vole senza alcun problema.ciao
ho risolto grazie, ho chiamato di nuovo il 119 e dopo un pò ho potuto finalmente fare le videochiamate che anche se sono una cosa non necessaria sono davvero divertenti e spettacolose :D
ragazzi ma come mai ogni gioco che installo non parte? ho provato crash twinsanity, supermario, pinball, etc. ma è forse colpa dello schermo a 262.000?
gottardi_davide
17-07-2005, 16:13
ho risolto grazie, ho chiamato di nuovo il 119 e dopo un pò ho potuto finalmente fare le videochiamate che anche se sono una cosa non necessaria sono davvero divertenti e spettacolose :D
quoto.
Sir.Jerry
17-07-2005, 16:18
Ma che cavolo ve ne fate di un cell umts? fate le videochiamate? vi collegate ad internet con quei prezzi ladri-like? Io stesso ho avuto un cell umts ho fatto una sola volta la videchiamata (che mi ha prosciugato la scheda) con 3... ad internet non ho neanche provato a collegarmi... l'unica cosa che facevo con la scheda vodafone in 2.5g (in campania non c'era ancora la copertura umts vodafone) controllavo emule quando ero fuori casa... l'umts sui cellulari per me è una cosa poco utile purtroppo me ne sono reso conto tardi... potrebbe essere utile per chi fà un certo tipo di lavoro...
blue6honey
17-07-2005, 16:43
Salve a tutti,
Ho letto interamente questo thread, purtroppo a me hanno regalato x contratto un Nokia 6680 che non mi piace assolutamente e per dirla tutta è ancora incellophanato e con scontrino.
Purtroppo io per contratto sono obbligato ad usare un UMTS, che solo generalmente io il tel l'ho uso per lavoro e l'ho distruggo in fretta....
volevo sapere se qualcuno aveva qualche consiglio da darmi su un telefono alternativo a questo sempre umts e smartphone.
Tra l'altro se a qualcuno interessa lo vendo....
Saluti
mauromatxp
17-07-2005, 19:47
Ma che cavolo ve ne fate di un cell umts? fate le videochiamate? vi collegate ad internet con quei prezzi ladri-like? Io stesso ho avuto un cell umts ho fatto una sola volta la videchiamata (che mi ha prosciugato la scheda) con 3... ad internet non ho neanche provato a collegarmi... l'unica cosa che facevo con la scheda vodafone in 2.5g (in campania non c'era ancora la copertura umts vodafone) controllavo emule quando ero fuori casa... l'umts sui cellulari per me è una cosa poco utile purtroppo me ne sono reso conto tardi... potrebbe essere utile per chi fà un certo tipo di lavoro...
perchè a tu non usi un cell umts come modem non vuol dire che non sia utile per chi come me non ha ancora l'asdl a casa non credi?
perchè tu non usi un cell umts per fare le videochiamate non vuol dire che io che mi diverto a farlo sono un pirla non credi? ho molti amici che hanno un cell umts e ci divertiamo tutti ogni tanto a farci gli scherzi :D
la scheda te la sei prosciugata forse perchè non ti eri informato sulle tariffe, io con tim per tutto il 2005 posso videochiamare gratis tre numeri amici e per ora fino a 30 giorni posso videochiamare tutti i numeri tim e siccome io ho quasi tutti gli amici e ragazza che hanno tim capisci bene...
l'umts magari per te non è utile, per me invece si perchè consente di fare tante cose con i cell che prima non si potevano fare come ad esempio scaricare brani mp3, guardare la tv, etc. etc.
oggi la tecnologia ci offre questo, che è puro spettacolo, e io se posso e finchè posso voglio godermi la possibilità di divertirmi, in fin dei conti il cell lo si porta dietro ovunque anche magari quando a volte si fanno le file di un'ora ad aspettare no?
poi finalmente si fanno foto decenti, oggi sono stato al ferrari store di roma e ho fatto certe foto veramente belle che volendo posso stampare o comunque mettere come sfondo del desktop con dei colori molto vicini ad una vera e propria macchina digitale!
io ho detto quello che pensavo poi ognuno è libero di pensarla a proprio modo ma prima di criticare chi acquista un 6680 perchè vuole usarlo per videochiamare, per navigare in internet, per guardare la tv, per ascoltare gli mp3, per fare le foto o i filmati, etc. pensateci almeni un pò...
sto cell mi piace troppo! :Prrr:
è veramente un ottimo cell, mi spiace un pò che
lo sportellino scorrevole posteriore sia un pelo di fattura
posticcia... un pò scricchiolante e non propriamente
rigido comunque veramente un bel dispositivo
generals
18-07-2005, 11:14
Ma il tuo è un discorso totalmente astratto che non tiene conto delle esigenze delle persone.
1) Esempio io che vivo in una città diversa da quella di origine ho grande piacere a far vedere ai nonni il bambino e credimi la videochiamata da un'emozione che io stesso non immaginavo;
2) i costi con le promozioni sono bassi,es. con vodafone io pago solo 65/70 cents e la durata della tel è illimitata (vodafone infinity video) almeno fino al 31/12, poi si sa che con la diffusione le tariffe scenderanno,
3) Napoli e Castellammare (sono in campania ovviamente) sono ben coperte da vodafone che a mio parere in provincia confrontata con tim ha una copertura forse anche maggiore, in ogni caso dove non copre vodafone avrei usato Tim che ha anch'essa numerose promozioni (ecco la convenienza di avere un cell sbloccato);
4) come ti è stato già detto molti non sono coperti dall'adsl o hanno necessità di collegamenti veloci ad intenet in mobilità e l'Umts fa al caso loro.
Certo se poi tu non hai queste esigenze puoi indirizzarti verso altri tel. ma dire che queste funzioni sono inutili mi sembra del tutto infondato
esoterico
18-07-2005, 11:31
Originariamente inviato da esoterico
l'ho preso ieri il 6680 brandizzato 3 a 349 euro, non so se è perchè è brandizzato 3 che è così lentooooo....
non sono particolarmente contento, le foto che fà non mi sembrano all'altezza di 1mpixel,
boooo
andavo meglio con il qtek 2020................... :doh:
in merito a questo:
se qualcuno lo vuole lo vendo e mi prendo un bel qtek s100 ;)
altro che smartphone.
Sir.Jerry
18-07-2005, 15:22
Ma il tuo è un discorso totalmente astratto che non tiene conto delle esigenze delle persone.
Discorso astratto? Allora perchè rispondi? ...
3) Napoli e Castellammare (sono in campania ovviamente) sono ben coperte da vodafone che a mio parere in provincia confrontata con tim ha una copertura forse anche maggiore, in ogni caso dove non copre vodafone avrei usato Tim che ha anch'essa numerose promozioni (ecco la convenienza di avere un cell sbloccato);
Infatti se rileggi bene ho detto che non c'era la copertura vodafone in Campania quando io possedevo il cell umts
4) come ti è stato già detto molti non sono coperti dall'adsl o hanno necessità di collegamenti veloci ad intenet in mobilità e l'Umts fa al caso loro.
Certo se poi tu non hai queste esigenze puoi indirizzarti verso altri tel. ma dire che queste funzioni sono inutili mi sembra del tutto infondato
Come ho già scritto: l'umts sui cellulari per me è una cosa poco utile...
:sofico: :rotfl:
Sir.Jerry
18-07-2005, 15:26
Mauromatxp il caffè od il sorbetto non lo fa ancora? :sofico: :D :rotfl: :doh:
generals
18-07-2005, 15:46
Discorso astratto? Allora perchè rispondi? ...
Infatti se rileggi bene ho detto che non c'era la copertura vodafone in Campania quando io possedevo il cell umts
Come ho già scritto: l'umts sui cellulari per me è una cosa poco utile...
:sofico: :rotfl:
dal livello veramente basso delle tue risposte si capisce che sei solo un disturbatore di forum, non hai argomentazioni e contesti l'Umts in quanto tale, quì si parla di 6680 se non l'hai capito ed è un cell. UMTS!! :mbe:
Sir.Jerry
18-07-2005, 19:13
Vabbè dai >Generals mo stai esagerando... :O
Se vuoi lo faccio volentieri un commento serio sul cellulare... ma lo faccio solo per te... ho avuto il piacere di provarlo ed è un gran bel smartphone, lo puoi configurare come vuoi, e come ho già detto dovrebbe fare anche il sorbetto ed il caffè in questo caso sarebbe perfetto...
voto 8.5 :)
ps. Generals solo Dio può giudicarmi!!! :rolleyes:
Non è detto che non sia possibile, con l'opportuno software... :D
Comunque è anche bello resistente. Qesta mattina mi è caduto in terra da circa un metro e mezzo e non si è, miracolosamente, fatto nulla :sperem:
generals
19-07-2005, 15:16
Non è detto che non sia possibile, con l'opportuno software... :D
Comunque è anche bello resistente. Qesta mattina mi è caduto in terra da circa un metro e mezzo e non si è, miracolosamente, fatto nulla :sperem:
A me è caduto 2 volte e ha riportato solo una piccola scheggiatura (di fatto non si nota neanche), tentuto conto che in entrambi i casi è rimbalzato come una palla.... Meglio cmq non metterlo troppo alla prova da questo punto di vista..... :sperem:
Dark Schneider
19-07-2005, 16:27
Ragà possibile che l'app blz non mi trova più i file blz? :confused:
Ho installato sonic qlc giorno fa ed era ok. Oggi volevo installare un altro gioco ngage e non trova nulla. In realtà non trova manco più il file .blz di sonic.
Ma cosa può essere? Ho disinstallato e reinstallato il blz app anche.
Ho cancellato pure sonic.
Dark Schneider
19-07-2005, 16:46
Ho risolto!! :)
dicci come, potrebbe essere d'aiuto anche per gli altri ;)
lukeskywalker
19-07-2005, 19:47
*
Dark Schneider
19-07-2005, 20:50
No niente. Una stupidagine in realtà.
Credevo che mettendo il file del gioco in un qualsiasi cartella della MMC l'app blz riusciva nello scan lo stesso trovando il file. Invece bisogna metterlo esattamente in E:\ per farglielo rilevare quindi installare. :)
Per caso qualcuno di voi ha provato il mame per la serie 60? Non riesco ad andare avanti nella schermata in cui bisogna pigiare ok.
lukeskywalker
20-07-2005, 08:28
lo sto usando per connettermi ad internet con il poratile, va a 115 kbps.
ma ignoro completamente i costi di connessione :fagiano:
comodo navigare in giardino :oink:
lukeskywalker
20-07-2005, 08:58
c'è modo di vedere le immagini della videocamera su pc in tempo reale, tipo webcam?
oggi passando davanti a un centro tim l'ho visto e sto pensando di pensionare il mio caro, vecchio 3310...
che mi dite dell'autonomia? è l'unica cosa che mi lascia perplesso...
Dark Schneider
20-07-2005, 17:34
Ragazzi ho un problemino: quando apro lo sprtellino non sia avvia più la fotocamera. O meglio lo fa solo una volta poi non più. Ovvio che se attivo dal software funzia. Però appunto vorrei risolvere questa cosa che è legato allo sportellino.
Da quello che ho potuto notare è qlc legato alla MMC. Infatti se tolgo la MMC e quindi sto solo con la memoria interna il problema non si presenta e la fotocamera si attiva ogni volta che apro lo sportellino.
Possibile che la MMC si è talmente incasinata da fare questi scherzetti?
Dark Schneider
20-07-2005, 19:52
Pare che abbia risolto. Pare funzionare bene ora. :)
DaK_TaLeS
20-07-2005, 22:47
Ho visto l'offerta 3 per il nokia 6680 con abbonamento(min 24mesi) 9E mensili + 19E tantum.
Ho un paio di domande:
-conviene?
-si puo sbloccare prima dei 24mesi (pur pagando l'abbonamento)
-il fatto che è in comodato d'uso equivale a problemi (ovvero se lo sblocco rompono le @@)?
edit:
-qualcuno che lo ha 3 può dirmi se ha funzioni bloccate/mancanti?
lukeskywalker
21-07-2005, 08:16
ma la connessione umts ad internet permette solo 115 kbps? non erano di più? :fagiano:
generals
21-07-2005, 09:23
ma la connessione umts ad internet permette solo 115 kbps? non erano di più? :fagiano:
ma se scarichi un file ad es. da questo sito a quanto va? dovrebbe andare su 40kb/s. teoricamente cmq l'umts ha una banda in download di 380kb/s.ciao
gottardi_davide
21-07-2005, 17:15
ma se scarichi un file ad es. da questo sito a quanto va? dovrebbe andare su 40kb/s. teoricamente cmq l'umts ha una banda in download di 380kb/s.ciao
versioni con gps ci sono?
Ragazzi volevo farvi una domanda....
come faccio a salvare le foto che mi arrivano tramite mms?
Si può fare?
grazie a tutti
mauromatxp
22-07-2005, 00:40
Ragazzi volevo farvi una domanda....
come faccio a salvare le foto che mi arrivano tramite mms?
Si può fare?
grazie a tutti
quando apri un mms accedi con il tasto di selezione sinistro al menu e cerca la voce visualizza immagine poi la puoi salvare ;)
mauromatxp
22-07-2005, 00:41
versioni con gps ci sono?
al momento non vendono il 6680 con kit gps in bundle...
FINALMENTE! sono dei vostriiiiiiiiii! :ave: :ave: :winner: :hic:
domanda:
la discussione ormai è arrivata a 40 e passa pagine... ma a nessuno è venuta l'idea di riassumere il 3d? e magari fare una miniguida...?
DexTer82
22-07-2005, 13:21
Preso pure io da 4 gg !!! :D :D :D :D
Ho dei chiarimenti da chiedervi.
Gli sms dove li salva? Inoltre nn c'è un modo per vedere quanti ne puo ancora contenere? O qualke programma ke magari li raggruppa in cartelle ecc
Thx :*
Dark Schneider
22-07-2005, 13:26
Preso pure io da 4 gg !!! :D :D :D :D
Ho dei chiarimenti da chiedervi.
Gli sms dove li salva? Inoltre nn c'è un modo per vedere quanti ne puo ancora contenere? O qualke programma ke magari li raggruppa in cartelle ecc
Thx :*
Vai su impostazioni degli sms e da lì vedi e puoi scegliere dove farteli salvare, se sulla mmc o memoria interna. In più puoi scegliere anche il numero di sms che vuoi far salvare. :)
DexTer82
22-07-2005, 13:52
Grazie mille! ho impostato 200 anke se nn so quanto occupa un sms!
E ho mesos memoria telefono, tanto ho 6 MB liberi ancora!
Qualke link dove trovare programmi giochi free?
O qualke link di forum (se si puo) per scambiarsi idee nn sarebbe male!
Mi serve un bloccatasti :P
HolidayEquipe™
22-07-2005, 17:18
basta ho deciso...lo compro...
una domanda soltanto...ho scheda voda...e non vorrei cambiare perche' i miei familiari hanno pure voda...
esiste il no brand?...costa molto di piu' del brand tim? uffffff
se prendessi il brand tim...posso usare lo stesso tutte le funzioni?
ultima domanda ... off topic ma la devo fare :cry:
ma c'e' qualche telefonino magari brandizzato voda che sia buono come il 6680?... :muro:
Dark Schneider
22-07-2005, 21:36
Il 6680 Tim è identico al No Brand. Nessuna limitazione. E' inutile che vai sul no brand.
Per Dexter: il blocco tasti normale non ti va bene? :confused:
LuPellox85
22-07-2005, 22:02
il 6680 tre ha qualche limitazione?
lukeskywalker
23-07-2005, 10:16
continuo a non riuscire a visualizzare la posta di tin.it e il forum con il telefonino.
tutto ok collegandolo al portatile, peccato che non ho preso il bluetooth con il dell all'epoca :muro:
davidirro
23-07-2005, 10:55
il 6680 tre ha qualche limitazione?
OT Ciao pellox, come stai?? Tutto bene?? /OT
Ha le solite limitazioni di tre sull'operatore... imho è assurdo. prendilo tim!
LuPellox85
23-07-2005, 13:50
OT Ciao pellox, come stai?? Tutto bene?? /OT
Ha le solite limitazioni di tre sull'operatore... imho è assurdo. prendilo tim!
Ciao davidirro! tutto bene!
non è per me, è per mia sorella che si è stufata dello Z1010 o.O
non capisco perchè, io mi ci trovo ancora benissimo :D comunque, cercava qualcosa a poco e ho visto la promozione 3 a 19€ +9€ al mese per 24 mesi..
(io ho lo z1010 simlock.. perchè assurdo? con 3 non ci sto poi tanto male.. sarà perchè campo di autoricariche :D e poi sono uno che cambia il cell quando si rompe )
Dark Schneider
23-07-2005, 15:18
Ragà ma non sarebbe ora di far diventare questo topic la discussione ufficiale del 6680?
davidirro
23-07-2005, 16:46
Ragà ma non sarebbe ora di far diventare questo topic la discussione ufficiale del 6680?
Scusa, cosa manca perchè lo sia? [thread ufficiale] nel titolo?? :asd:
davidirro
23-07-2005, 16:51
Ciao davidirro! tutto bene!
non è per me, è per mia sorella che si è stufata dello Z1010 o.O
non capisco perchè, io mi ci trovo ancora benissimo :D comunque, cercava qualcosa a poco e ho visto la promozione 3 a 19€ +9€ al mese per 24 mesi..
(io ho lo z1010 simlock.. perchè assurdo? con 3 non ci sto poi tanto male.. sarà perchè campo di autoricariche :D e poi sono uno che cambia il cell quando si rompe )
Secondo me non vale la pena perchè alla fin fine vai a risparmiare 60 euro, però hai un cellulare limitato. Se poi lo vuoi tenere a vita il problema si pone meno, ma se un domani dovessi per un qualsiasi motivo decidere di venderlo avresti un cellulare con un grosso grosso limite (potresti venderlo solo ad un cliente 3 che non l'abbia già preso), idem se decidessi di cambiare operatore o se dovessi avere anche solo il bisogno di usare la scheda di un altro operatore per una offerta, o per una vacanza, o che ne so... Per 60 euro, boh, io li spenderei per avere un cellulare senza limitazioni.
Dark Schneider
23-07-2005, 17:12
Scusa, cosa manca perchè lo sia? [thread ufficiale] nel titolo?? :asd:
Si esattamente. :D
Mi sembra un po' brutto come titolo per la discussione ufficiale. ;)
Ci vuole poco per cambiare il titolo. :)
LuPellox85
23-07-2005, 18:44
Secondo me non vale la pena perchè alla fin fine vai a risparmiare 60 euro, però hai un cellulare limitato. Se poi lo vuoi tenere a vita il problema si pone meno, ma se un domani dovessi per un qualsiasi motivo decidere di venderlo avresti un cellulare con un grosso grosso limite (potresti venderlo solo ad un cliente 3 che non l'abbia già preso), idem se decidessi di cambiare operatore o se dovessi avere anche solo il bisogno di usare la scheda di un altro operatore per una offerta, o per una vacanza, o che ne so... Per 60 euro, boh, io li spenderei per avere un cellulare senza limitazioni.
ah ma quindi la differenza tra il 6680 tre e quello normale è di soli 60€?
allora misà che non conviene...
avessero fatto quello che hanno fatto con lo z1010 magari me lo sarei preso pure io...
avessero fatto quello che hanno fatto con lo z1010 magari me lo sarei preso pure io...
esatto.
HolidayEquipe™
24-07-2005, 09:37
scusate la niubbezza.. :D ...per mettere il tom tom in questo cellulare, di cosa ho bisogno?...
1)comprare il tom tom mobile...
2)prendere una memory card aggiuntiva, sempre nel negozio di cellulari?...
3) acquistare un riceviture da collegare alla porta bluetooth del cell..
dimentico qualcosa?
questa spesa aggiuntiva a quanto ammonta?...
preferenza marche o dimensione memoria aggiuntiva?
preferenza marca ricevitore bluetooth?...
sembra un interrogatorio..manca il faro puntato sugli occhi :stordita:
grazie a chi mi aiuterà:D
davidirro
24-07-2005, 15:21
scusate la niubbezza.. :D ...per mettere il tom tom in questo cellulare, di cosa ho bisogno?...
1)comprare il tom tom mobile...
2)prendere una memory card aggiuntiva, sempre nel negozio di cellulari?...
3) acquistare un riceviture da collegare alla porta bluetooth del cell..
dimentico qualcosa?
questa spesa aggiuntiva a quanto ammonta?...
preferenza marche o dimensione memoria aggiuntiva?
preferenza marca ricevitore bluetooth?...
sembra un interrogatorio..manca il faro puntato sugli occhi :stordita:
grazie a chi mi aiuterà:D
1) :fiufiu:
2) su internet se ne trovano a prezzi migliori che in negozio, comunque il programma occupa sui 150 mb e quindi devi prendere la mmc da 256 mb (si trova sui 40 euro). La mmc da 512 mb, la più grossa disponibile, ha ancora dei prezzi assurdi, te la sconsiglio.
3) per i gps bluetooth ti consiglio tutta la vita diguardare su ebay, ci sono parecchie offerte convenienti, soprattutto dalla germania.
HolidayEquipe™
24-07-2005, 15:23
grazie david... :)
davidirro
24-07-2005, 15:27
Oh, bella, ma lo sai che t'ho detto una cazzata? :stordita:
Ho fatto i conti con quanto l'ho pagato io, ma io l'ho preso scontato di 110 euro... :p
In realtà 9 * 24 + 19 = 235€, tim costa 399 quindi la differenza è 164 euro... Se usi solo tre, allora inizia a convenirti decisamente il brand 3... ;)
generals
25-07-2005, 13:43
Oh, bella, ma lo sai che t'ho detto una cazzata? :stordita:
Ho fatto i conti con quanto l'ho pagato io, ma io l'ho preso scontato di 110 euro... :p
In realtà 9 * 24 + 19 = 235€, tim costa 399 quindi la differenza è 164 euro... Se usi solo tre, allora inizia a convenirti decisamente il brand 3... ;)
bhè però dopo aver speso 235euro il cell. non è tuo comunque ma appartiene sempre a tre, il che non è proprio la stessa cosa. In realtà l'offerta è molto articolata va letta bene, cmq secondo me è meglio acquistarlo che legarsi con queste forme contrattuali molto vincolanti.ciao
davidirro
25-07-2005, 16:30
bhè però dopo aver speso 235euro il cell. non è tuo comunque ma appartiene sempre a tre, il che non è proprio la stessa cosa.
Ma ne sei sicuro?? :confused:
DaK_TaLeS
25-07-2005, 16:47
il contratto dice in comodato d'uso .. ma da quello che ho capito e che mi ha detto la tipa dl negozio il cell diventa tuo
generals
25-07-2005, 16:58
il contratto dice in comodato d'uso .. ma da quello che ho capito e che mi ha detto la tipa dl negozio il cell diventa tuo
purtroppo non basta quello che dice la tipa nel negozio, deve risultare dal contratto. Questo può essere se non disdici mai l'abbonamento, mentre nel caso contrario devi restituirlo anche se mi sembra sia previsto un riscatto (pagamento di una somma unatantum) da quello che mi ricordo in questi casi. In ogni caso comodato d'uso vuol dire prestito e non vendita (o trasferimento di proprietà). Quindi occorre leggere bene il contratto per non avere brutte sorprese. ciao
LuPellox85
25-07-2005, 20:21
bhè però dopo aver speso 235euro il cell. non è tuo comunque ma appartiene sempre a tre, il che non è proprio la stessa cosa. In realtà l'offerta è molto articolata va letta bene, cmq secondo me è meglio acquistarlo che legarsi con queste forme contrattuali molto vincolanti.ciao
per 24 mesi comodato d'uso, dopodichè diventa tuo..
il fatto è che essere costretto a tenermi un cell 24 mesi non mi piace, e se poi lo perdo? o me lo rubano? devo continuarlo a pagare? rosicherei...
dove mi consigliate di comprare una memory card? e soprattutto dove prendere un ricevitore gps decente senza spendere 1cifra? a parte ebay come avete consigliato sopra, se volessi 1cosa nuova di zecca? (nn mi fido di ebay)
davidirro
26-07-2005, 00:51
dove mi consigliate di comprare una memory card? e soprattutto dove prendere un ricevitore gps decente senza spendere 1cifra? a parte ebay come avete consigliato sopra, se volessi 1cosa nuova di zecca? (nn mi fido di ebay)
Le cose su ebay le trovi nuove, con fattura e garanzia. Poi se non ti fidi di acquistare on-line basta andare in un negozio di elettronica qualsiasi, ma i prezzi salgono. Imho non c'è motivo di buttare via soldi, poi fai tu! Se t'avanzano... :D :D
il fatto è che essere costretto a tenermi un cell 24 mesi non mi piace, e se poi lo perdo? o me lo rubano? devo continuarlo a pagare? rosicherei...
ma...io non mi fido :O ! chi disdice il comodato d'uso rimanda il cell indietro! la 3 lo resetta gli cambia il cover la scatola et vualà un nuovo nokia 6680 da dare a un altro cliente :fagiano: . io odio queste offerte... :Prrr:
davidirro
26-07-2005, 12:17
Ma come si chiama sta benedetta offerta?
anarxisco
26-07-2005, 16:39
ma...io non mi fido :O ! chi disdice il comodato d'uso rimanda il cell indietro! la 3 lo resetta gli cambia il cover la scatola et vualà un nuovo nokia 6680 da dare a un altro cliente :fagiano: . io odio queste offerte... :Prrr:
Ciao
ho comprato ieri sera il 6680 con tre, 19€ + 9€x24, il cell è in comodato d'uso per 24 mesi, dopodichè resta tuo: dal contratto che ho firmato abbiamo cancellato la clausola di restituzione.
x
fabiom85
26-07-2005, 16:50
io il comodato della 3 non lo capirò mai.
Art. 1803.Codice Civile:
1. Il comodato e` il contratto col quale una parte consegna
all'altra una cosa mobile o immobile, affinche` se ne serva per un
tempo o per un uso determinato, con l'obbligo di restituire la
stessa cosa ricevuta.
2. Il comodato e` essenzialmente gratuito.
PhoEniX-VooDoo
26-07-2005, 20:12
Ciao, una domanda rivolta a tutti colori che hanno posseduto o conososcono bene il NOKIA 6630:
Consigliate il passaggio al 6680? Quali sono i lati positivi e negativi di questa "migrazione" secondo voi?
Ed, in generale, al momento attuale il 6680 è un acquisto intelligente?
Grazie
ciao
Un mio amico lo ha, e apparte la fotocamera frontale, il flash e la fotocamera posteriore con sportellino e il tasto centrale un po' più tenero, è assolutamente uguale... direi che non ne vale la pena, secondo me
DaK_TaLeS
27-07-2005, 00:29
Ciao
ho comprato ieri sera il 6680 con tre, 19€ + 9€x24, il cell è in comodato d'uso per 24 mesi, dopodichè resta tuo: dal contratto che ho firmato abbiamo cancellato la clausola di restituzione.
x
mmm..nn vedo come sia possibile cancellare clausole da un contratto che è stato stilato dalla sede centrale della 3..
Sul sito della 3 nn si trova nulla al riguardo..anche perche se dopo 24 mesi che pago, il cell non diventa mio col piffero ceh lo prendo
davidirro
27-07-2005, 01:02
mmm..nn vedo come sia possibile cancellare clausole da un contratto che è stato stilato dalla sede centrale della 3..
Sul sito della 3 nn si trova nulla al riguardo..anche perche se dopo 24 mesi che pago, il cell non diventa mio col piffero ceh lo prendo
Questo non è certo un problema dell'acquirente.
davidirro
27-07-2005, 01:04
Un mio amico lo ha, e apparte la fotocamera frontale, il flash e la fotocamera posteriore con sportellino e il tasto centrale un po' più tenero, è assolutamente uguale... direi che non ne vale la pena, secondo me
C'è differenza anche nello schermo. ;)
Io, dovendo scegliere, ho scelto il 6680, però avendo già un 6630 non credo che l'avrei cambiato...
anarxisco
27-07-2005, 10:08
Due domande veloci:
1. Esistono cuffie/auricolari stereo senza filo?
2. Esiste la RS MMC da 1Gb? Se sì, dove?
:D x
generals
27-07-2005, 10:28
tra l'altro che io sappia questi sono contratti "per adesione" già stilati dalla parte contraente più forte (la tre) e non modificabili a discrezione (anche da un qualsiasi promotore tre), questo in line di massima. ma sul piano logico perchè la tre vende il 6680 a 349 euro (cmq bloccato in modo che lega l'acquirente alla usim tre) e poi lo darebbe in comodato (e come dicono alcuni dopo di proprietà) a 230 euro? Non mi sembra logico, no?
Due domande veloci:
1. Esistono cuffie/auricolari stereo senza filo?
2. Esiste la RS MMC da 1Gb? Se sì, dove?
:D x
1-Mi pare che Creative faccia qualcosa di simile. Controlla sul sito europeo.
2-Le MMC dual voltage arrivano solo a 512 MB per ora e sono ancora molto costose (130€ circa).
HolidayEquipe™
27-07-2005, 16:23
ragazzi, siccome qui i link non si possono postare....avete qualche link da mandare in pvt con ricevitori gps da collegare al 6680?
grazie... mi hanno parlato della nuova antenna royaltek...o qualcosa del genere...spero possiate aiutarmi...grazie
un'altra cosa...che accessori mi converrebbe acquistare?...cuffie...custodie...proteggischermo...insomma non vorrei che usandolo in makkina cada spesso a terra e si rompa :)
Dark Schneider
27-07-2005, 17:36
Ciao, una domanda rivolta a tutti colori che hanno posseduto o conososcono bene il NOKIA 6630:
Consigliate il passaggio al 6680? Quali sono i lati positivi e negativi di questa "migrazione" secondo voi?
Ed, in generale, al momento attuale il 6680 è un acquisto intelligente?
Grazie
ciao
Si è un acquisto intelligente. :)
Solo che venendo da un 6630 imho non vale la pena. E' un 6630 evoluto, con qlc aggiunta e revisionato.
ragazzi, siccome qui i link non si possono postare....avete qualche link da mandare in pvt con ricevitori gps da collegare al 6680?
grazie... mi hanno parlato della nuova antenna royaltek...o qualcosa del genere...spero possiate aiutarmi...grazie
un'altra cosa...che accessori mi converrebbe acquistare?...cuffie...custodie...proteggischermo...insomma non vorrei che usandolo in makkina cada spesso a terra e si rompa :)
quoto e mi associo alla richiesta. intanto faccio un giretto alla expxxx sotto casa e ti dico cosa ne vien fuori
HolidayEquipe™
27-07-2005, 18:22
quoto e mi associo alla richiesta. intanto faccio un giretto alla expxxx sotto casa e ti dico cosa ne vien fuori
ti ringrazio...
aggiungo un'altra domanda...e per ora credo sia l'ultima...
avevo gia' una scheda voda...acquistando il 6680 e dando un'altra scheda sempre voda, si parlava dello socnto di 50 euro...e' ancora valido?..
se non fosse piu' valido a questo punto ocnverrebbe che lo ocmpro con la scheda tim...almeno e' da 128k mentre la voda dovrebbe essere da 64...
poi credo di aver letto che passando da un gsm a un umts...bisogna per forza cambiare tipo di scheda...a questo punto che faccio?...si vede che sono confuso eh? :muro:
generals
28-07-2005, 09:50
ti ringrazio...
aggiungo un'altra domanda...e per ora credo sia l'ultima...
avevo gia' una scheda voda...acquistando il 6680 e dando un'altra scheda sempre voda, si parlava dello socnto di 50 euro...e' ancora valido?..
se non fosse piu' valido a questo punto ocnverrebbe che lo ocmpro con la scheda tim...almeno e' da 128k mentre la voda dovrebbe essere da 64...
poi credo di aver letto che passando da un gsm a un umts...bisogna per forza cambiare tipo di scheda...a questo punto che faccio?...si vede che sono confuso eh? :muro:
non è necessario cambiare la scheda anche se forse sui 64k è consigliabile. cmq le vodafone 128k hanno avuto molti problemi,ti consiglio le 64k io ce l'ho e non ho prblemi di nessun tipo.ciao
gottardi_davide
28-07-2005, 14:09
non è necessario cambiare la scheda anche se forse sui 64k è consigliabile. cmq le vodafone 128k hanno avuto molti problemi,ti consiglio le 64k io ce l'ho e non ho prblemi di nessun tipo.ciao
ke tipo di problemi?
generals
28-07-2005, 14:40
ke tipo di problemi?
penso di compatibilità con i telefoni,servizi che non fungono,ecc. Quando ho acquistato la carta ed ho visto che era 64k mi sono meravigliato ed ho chiesto ad un amico che lavora alla vodafone e mi ha detto che sono andato bene poichè molti con le prime 128k chiamavano per i numerosi problemi che avevano,mi è bastato sapere questo.ciao
questo 3d cosi com'è non è che serva a molto, perchè nn cerchiamo di raccogliere info, guide, risorse per il mostriciattolo cosi da avere una fonte da cui attingere come è stato fatto per molti altri dispositivi?
ci stiamo facendo una figuraccia. :D
Dark Schneider
28-07-2005, 19:44
questo 3d cosi com'è non è che serva a molto, perchè nn cerchiamo di raccogliere info, guide, risorse per il mostriciattolo cosi da avere una fonte da cui attingere come è stato fatto per molti altri dispositivi?
ci stiamo facendo una figuraccia. :D
E' quello che dico anchio. Basta che nel primo post l'autore mette tutte le info, guide, risorse,ecc. Oltre a cambiare titolo al topic.
inizio io:
http://phone.mobile9.com/nokia/6680/
http://www.zedge.no/?side=phones&id2=-1&id=251&b=0
davidirro
29-07-2005, 13:26
inizio io:
http://phone.mobile9.com/nokia/6680/
http://www.zedge.no/?side=phones&id2=-1&id=251&b=0
Io scarterei i siti in cui c'è la registrazione obbligatoria. Oltre ad essere una cosa che non ha nessun senso, è imho una cosa decisamente da non incentivare...
va bene nn incentiviamo... dacci qualche dritta allora, facciamo critica costruttiva se no nn serve a molto.
lo sto aspettando sim-lock della tre, dicono 200 euro speriamo esca subito cosi mi faccio la portabilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.