View Full Version : Qtek S100: una meraviglia
stefaniamare
23-07-2006, 20:48
Apro questo post solo per dirvi che mi è appena arrivato il Qtek S100 nuovo di pacca.
Il cellulare/palmare è sicuramente il prodotto ideale intermedio fra i due dispositivi: leggero e piccolo quanto basta perchè comunque la funzione palmare sia godibile appieno, potente il giusto perchè tutte le funzioni principali (compreso ovviamente TomTom e famiglia) girino alla perfezione, facilità estrema di utilizzo, connettività perfetta e brillante, schermo piccolo rispetto ai palmari classici ma molto brillante, audio all'altezza, confezione adeguata, prezzo tutto sommato corretto per un dispositivo come quello.
In più la videocamera fa belle foto :) il che non guasta visto che comunque c'è.
Finalmente ho in tasca un pezzo solo (non ce la facevo più con palmare e cellulare: uno dei due inevitabilmente mi rimaneva in macchina o in ufficio ogni volta che ne avevo bisogno) e anche figo da mostrare.
Spero che a qualcuno la notizia possa interessare.
Idum
Ciao sono davvero contenta che tutto ti vada per il meglio ma vorrei anche io fare lo stesso. Ho acquistato il mio qtek s 100 lo scorso agosto. E' stato amore a prima vista. Adesso dopo alcuni mesi ho imparato tutte le funzioni o... quasi tutte. Spesso succede che devo rispristinare.... e comunque adesso dopo che sono stata al concerto dei Depeche a Roma e mi sono registrata TUTTO... nn riesco più a sentire l'audio. non si sente più la suoneria insomma tutto quello che riguarda suoni e notifiche è morto anche se su video sembra tutto a posto. Che sfiga! Devo mandarlo in riparazione proprio ora a fine luglio! Spero di sentire qualcuno presto. Magari un aiuto... a Presto e... hai proprio ragione il palmare è davvero uno spettacolo! Saluit dalla Maremma Stefania
innomatte
06-08-2006, 15:36
salve ragazzi sapete che la memoria ram dell's100 puo' essere incrementata attraverso il big storage?
superstoppino
25-08-2006, 13:41
salve ragazzi sapete che la memoria ram dell's100 puo' essere incrementata attraverso il big storage?
ciao, casualmente stavo leggendo proprio poco fa di questa cosa e poi ho casualmente letto il tuo messaggio
mi potresti dire cosa bisogna scaricare?
grazie :D
ciao, casualmente stavo leggendo proprio poco fa di questa cosa e poi ho casualmente letto il tuo messaggio
mi potresti dire cosa bisogna scaricare?
grazie :D
Per chi vuole il bigstorage o + in generale per qualunque mod all's100, QUESTO (http://forum.xda-developers.com/) (sezione Magician) e' il forum dove si trova praticamente tutto quello che serve sapere ad avere.
Personalmento ho l's100 da + di un anno ormai e l'ho sempre usato in bigstorage: tenete presente che questa operazione, apparentemente semplice, va fatta con mooolta attenzione onde evitare errori che potrebbero piantare il palmare definitivamente.
Mi sono promesso (settimane, mesi, chi lo sa...) di fargli un bel HardReset e cogliere l'occasione per aggiornare il firmware (modificandolo ovviamente a bigstorage): in tal caso penso proprio che faro' anche una mini guida visto che e' facile dimenticarsi la procedura dato che non la si esegue ogni giorno.
PS: sul forum linkato (nella versione ftp) si trovano anche molte immagini di ROM gia' modate a bigstorage, scaricabili ed installabili. Io stesso ho ovviamente conservato quelle create e poi testate da me a suo tempo, alla peggio posso metterle on-line.
superstoppino
25-08-2006, 15:26
Per chi vuole il bigstorage o + in generale per qualunque mod all's100, QUESTO (http://forum.xda-developers.com/) (sezione Magician) e' il forum dove si trova praticamente tutto quello che serve sapere ad avere.
Personalmento ho l's100 da + di un anno ormai e l'ho sempre usato in bigstorage: tenete presente che questa operazione, apparentemente semplice, va fatta con mooolta attenzione onde evitare errori che potrebbero piantare il palmare definitivamente.
Mi sono promesso (settimane, mesi, chi lo sa...) di fargli un bel HardReset e cogliere l'occasione per aggiornare il firmware (modificandolo ovviamente a bigstorage): in tal caso penso proprio che faro' anche una mini guida visto che e' facile dimenticarsi la procedura dato che non la si esegue ogni giorno.
PS: sul forum linkato (nella versione ftp) si trovano anche molte immagini di ROM gia' modate a bigstorage, scaricabili ed installabili. Io stesso ho ovviamente conservato quelle create e poi testate da me a suo tempo, alla peggio posso metterle on-line.
eh eh eh, a dire il vero sono due ore tra ufficio e casa che sto cercando di capire quali siano le rom giuste (già col big driver enabled) da poter scaricare, non riesco a capire le compatibilità con l's100 :mad:
ci riproverò domani, con un pò più di tempo e di calma a disposizione, thanks ;)
mmmhhh cavoli hai ragione, quando ci ho smanettato io non avevo problemi (c'era solo s100) ora ci sono s110 e s200...quindi ora immagino girino diverse ROM...
Cmq sarà, ma io mi fido di + a farmela da solo partendo da una originale, almeno so cosa ci metto dentro :cool:
Ragazzi salve....
dopo 2 anni di adorato servizio...il mio pda si è fermato!
Mi serve qlk1 esperto in hw....
Cambiando cover (e touch screen) si è piantato...
:(
Grazie
Simone
RAGAZZI VENDO I PEZZI DEL MIO S100!
Clikka qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13939780)
salve........
volevo chiedervi se per caso sapete dirmi come uscire da qusta situazione incresciosa....hard reset con "telecamera" e "soft reset" e il cosino parte con window e allinea schermo avro provato un centinaio di volte e giuro non ho il parkinson non sono riuscito ad allineare lo schermo.
window in allineamento e telefono spento!!!!!!.
sono nella cacca. qualche buon anima mi puo aiutare?
ringrazio anticipatamente
Buone nuove...da un mesetto ormai ho aggiornato la ROM del mio s100: attualmente ho la WWE 1.13.00 con Radio 1.13.00 e ovviamente BigStorage ;)
Vi ricordo che purtroppo da ftp://xda:xda@ftp.xda-developers.com/ non è + possibile scaricare le ROM (originali e modificate) dato che Microsoft gli ha vietato di pubblicare qualsiasi cosa contenga software MS... :( poco male, le ROM si riescono a trovare comunque abbastanza facilmente girando nella rete :)
Per l'aggiornamento/creazione della BigStorage questa volta ho seguito un altro metodo decisamente molto semplice e che vi consiglio vivamente :sofico:
Qui la spiegazione con tutto quello che vi serve: http://wiki.xda-developers.com/index.php?pagename=MagicianRomUpgrade
Aggiornata lo ROM, potete, se volete, aggiornare la sola Radio all'ultima versione usando questo set d'intallazione ftp://xda:xda@ftp.xda-developers.com/Magician/Radio/MagicianRadio_1.13.00.zip
Buon divert....ehm...aggiornamento!
PS: anche l'estetica del mio s100 è stata aggiornata...ora ha una nuova cover tutta black :cool: (senza botte :D ), protetta da una perfetta custodia in silicone...il tutto acquistato da hong kong per soli 22€ spese comprese!
Buone nuove...da un mesetto ormai ho aggiornato la ROM del mio s100: attualmente ho la WWE 1.13.00 con Radio 1.13.00 e ovviamente BigStorage ;)
...
Io ho la R1.12.10 e G1337.10 D1.12.04 ITA: novità rispetto a questa versione?
Grazie
Ciao
Io ho la R1.12.10 e G1337.10 D1.12.04 ITA: novità rispetto a questa versione?
Grazie
Ciao
io arrivo da una 1.11 ITA con Radio sempre 1.13. differenze, a parte la lingua :D , non saprei, poi ora lo sto usando come banco di prova per testare svariati programmi in modo fra un po' di avere una lista di quelli che ritengo + validi e utili da installare dopo un hardreset, quindi le prestazioni ora poterbbero essere compromesse da tutte queste schifezze installate :p
io arrivo da una 1.11 ITA con Radio sempre 1.13. differenze, a parte la lingua :D , non saprei, poi ora lo sto usando come banco di prova per testare svariati programmi in modo fra un po' di avere una lista di quelli che ritengo + validi e utili da installare dopo un hardreset, quindi le prestazioni ora poterbbero essere compromesse da tutte queste schifezze installate :p
succede ancora che l'interlocutore quando non parlo hansazione che abbia attaccato? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.