View Full Version : Qtek S100: una meraviglia
Stefano18RuleZZ
27-10-2005, 16:00
Ciao ragazzi....
Una domanda...
Ma ci si può mettere il Windows Mobile 2005 sul nostro piccolino??
Fatemi sapere, mi interessa molto!! :D
gente nessuno sa' se funziona con i vivavoce auto tipo parrot??????
gottardi_davide
27-10-2005, 23:52
Ciao ragazzi....
Una domanda...
Ma ci si può mettere il Windows Mobile 2005 sul nostro piccolino??
Fatemi sapere, mi interessa molto!! :D
Avevo chiesto anche io.. :D
El Porcharo
28-10-2005, 02:03
per ora sembra di no, neanche sul nuovo S110 hanno messo WM2005 e sembra che l'HTC non abbia proprio neanche la minima intenzione di farlo..
speriamo siano solo voci, o che per lo meno esca qualche hack che scavalchi 'sta limitazione :mc:
mi dovrebbe arrivare la prox settimana.. non sto più nella pelle!! http://img490.imageshack.us/img490/7484/sbav1jr.gif
Volevo sapere se qualcuno aveva installato skype sul "piccolino"
grazie
Fra
john_malkovich
28-10-2005, 13:12
Ciao a tutti... oggi ho scoperto questo sito, e con questo tutte le vostre opinioni e/o recensioni sul palmare QTEK S100.
Beh di seguito vi voglio dire la mia:
diversamente da voi, ho avuto la fortuna (immagino che molti lo penseranno) di averlo come strumento aziendale, quindi i 500€+iva che molti avranno dovuto spendere, x quanto mi riguarda sono rimasti nella mia saccoccia ;) beh fin qua TUTTO DI GUADAGNATO.
Adesso a mio avviso le note dolenti: sto cercando di capirci qualcosa da una settimana, ma la mia primissima impressione devo dire ke nn è positiva, anzi l'esatto contrario.
Beh a livello software ho già dovuto installare la nuova release, fornita sempre a livello aziendale, dato ke il mio bel è super tecnologico palmare, in stand-by, spesso e volentieri si blocca. Nonostante tutto anke adesso continua a inkiodarsi, x fortuna ke voi ne parlate in maniera spelndida.
Anke il mio capo ufficio mi ha detto:"sei l'unico ke si lamenta", beh a sto punto credo di aver beccato il palmare SFIGATO. :mad:
Impossibile poi installare il software di comunicazione pc-palmare
activesync...il mio lettore cd, nn rileva neanke il cd nonostante sia inserito nell'unità.....alias, deduco di avere anke una ciofeca di note-book! :cry:
X il resto nn mi sono dedicato all'utilizzo aziendale come rikiesto.
Attualmente ci sto solo giokerellando x cercare di capirne le potenzialità e x imparare ad usarlo.
Grazie alle vostre comunicazioni ho già attinto molte cose.
Spero ke l'impegno individuale e le letture dei vostri ulteriori consigli, possano farmi apprezzare quello ke al momento secondo voi è il miglior palmare esistente. :read:
Un impiegato insoddisfatto :ncomment:
El Porcharo
28-10-2005, 13:35
Allora BENVENUTO! :mano:
Se fossi in te proverei a farlo mandare in assistenza essendo l'unico che si lamenta. Su una grossa partita è più probabile che ne capiti uno sfigato, magari ha problemi il processore, o qualche componente avariato che gestisce lo standby... tutto può essere.
Volevo farti una domanda: ti hanno dato l'S100 o il nuovo S110?
Per avere una specie di "guida" per usare il gioiello hai gia visto QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985222&page=1&pp=20)? ;)
MAGI System
28-10-2005, 15:22
ragazzi, io lunedì mattina vado dal mio fornitore a prendere l's100.
ora, visto che a me occorre per svilupparci applicazioni (e rimpiazzare il mio telefono), volevo chiedervi:
c'è qualcuno che si installa il programmino per vedere la versione del framework .net (comprensivo di Service Pack) e la posta qui?
(In teoria essendo WM2003 SE dovrebbe già avere il 1.0 SP3 che è l'ultimo, però la prudenza non è mai troppa :D )
Se no devo orientarmi su un palmare senza funzione di telefono e portarmi appresso 2 dispositivi.
Grazie mille
john_malkovich
28-10-2005, 15:45
[QUOTE=El Porcharo]Allora BENVENUTO! :mano:
Se fossi in te proverei a farlo mandare in assistenza essendo l'unico che si lamenta. Su una grossa partita è più probabile che ne capiti uno sfigato, magari ha problemi il processore, o qualche componente avariato che gestisce lo standby... tutto può essere.
Volevo farti una domanda: ti hanno dato l'S100 o il nuovo S110?
GRAZIE MILLE X IL BENVENUTO...SEI IL PRIMO è UNICO X ADESSO KE MI HA DATO SUPPORTO MORALE E TECNICO. ANCORA NN AVEVO VISTO QUANTO MI HAI SEGNALATO, MA LO FARò DI CERTO. DI NUOVO GRAZIE......E
X RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA MI HANNO CONSEGNATO L'S100.
MarkManson
28-10-2005, 15:50
Volevo sapere se qualcuno aveva installato skype sul "piccolino"
grazie
Fra
IL mio jam,con lultima rom,ha gia skype installato...ma ion n lo uso..quindi nn so cm funziona...ma pare vada bene a sentire le opinioni in giro!
gottardi_davide
28-10-2005, 16:40
per ora sembra di no, neanche sul nuovo S110 hanno messo WM2005 e sembra che l'HTC non abbia proprio neanche la minima intenzione di farlo..
speriamo siano solo voci, o che per lo meno esca qualche hack che scavalchi 'sta limitazione :mc:
mi dovrebbe arrivare la prox settimana.. non sto più nella pelle!! http://img490.imageshack.us/img490/7484/sbav1jr.gif
delusione.. beh.. speriamo davvero in qualche hack (come dici tu).
El Porcharo
29-10-2005, 01:50
GRAZIE MILLE X IL BENVENUTO...SEI IL PRIMO è UNICO X ADESSO KE MI HA DATO SUPPORTO MORALE E TECNICO. ANCORA NN AVEVO VISTO QUANTO MI HAI SEGNALATO, MA LO FARò DI CERTO. DI NUOVO GRAZIE......
abbi fede piano piano i consigli arrivano da chi può;)
fai con comodo, tanto la guida è li, non la leva nessuno :)
Sarebbe stato il top se t'avessero dato il 110 però come si dice in certi casi "A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA!" :O
Mister gif
30-10-2005, 19:24
Ciao Ragazzi,
la 50 mi frega sempre il qtek s100
per giocare a jawbreaker . :muro:
Sicuramente esiste un cellulare
con il gioco in questione.
Sapreste dirmi quale?
Ah gia' che ci sono,
non avete qualche link
di giochi free per il qtek da installare sulla sd
e che sicuramente funzionano?
Grazie per le risposte
Ciao Ragazzi,
la 50 mi frega sempre il qtek s100
:D La 50 eh? Pochi ti capiscono!!
Cmq da me è la mia 25 !! :sofico: Nn sono ancora stato incastrato!
73 :D
El Porcharo
31-10-2005, 04:31
uh?? :wtf:
:eek: ma che dite??
MAGI System
31-10-2005, 19:07
so che sara iper mega :old: ma che file devo scaricare per fare l'update di un imate jam all'ultima rom uscita?
su xda developer nel ftp ne ho trovate tantissime ma non so quale andare a prendere.
Grazie a chiunque mi possa aiutare
balubino
31-10-2005, 21:21
Come faccio a fare l'upgrade della rom? ho scaricato il file da windowsmobile ma è un file senza estenzione...devo forse rinominarlo in .exe e poi eseguirlo?...mi consigliate di installarla? :help: :help: :help:
Vorrei farlo visto che mi da spesso problemi il bluetooth con il gps....ed ho visto che il problema viene risolto.....
Grazie a tutti
32vincent82
31-10-2005, 23:40
uh?? :wtf:
:eek: ma che dite??
La 50 sarà la moglie....la 25 la ragazza...almeno penso :D
El Porcharo
01-11-2005, 01:00
ah... 'un c'aveo pensato! e 73? :wtf:
:D
Gente oggi m'è arrivato il gioiellino! Mamma mia che spettacolo! È stupendo anche col display spento e la carta protettiva appiccicata su! :sbav:
Mister gif
01-11-2005, 21:55
ah... 'un c'aveo pensato! e 73? :wtf:
Gente oggi m'è arrivato il gioiellino! Mamma mia che spettacolo! È stupendo anche col display spento e la carta protettiva appiccicata su! :sbav:
Allora si parla di gergo Cb o radioamatoriale che sia
http://www.cte.it/pagine/speciale_cb.asp
comunque l'amico Sozi ha detto bene .
Aho ' pero' nessuno mi ha risposto!
El porcharo non fa ir buaiolo e sputa i link dai :D
Mi sa se alla 50 non gli compro il moto mpx220 non ci si leva le gambe si ma costa troppo. :mc:
Ciao 73 a tutti
El Porcharo
01-11-2005, 23:47
ecco, avevo intuito bene allora :D
El Porcharo
01-11-2005, 23:53
Per i giochi prova a guardare nella guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985222&page=1&pp=20), c'è una lista di giochi che sono stati provati dagli utenti, ma purtroppo niente link :stordita: :ops:
balubino
02-11-2005, 08:14
Per i giochi prova a guardare nella guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985222&page=1&pp=20), c'è una lista di giochi che sono stati provati dagli utenti, ma purtroppo niente link :stordita: :ops:
Come faccio a fare l'upgrade della rom? ho scaricato il file da windowsmobile ma è un file senza estenzione...devo forse rinominarlo in .exe e poi eseguirlo?...mi consigliate di installarla?
Vorrei farlo visto che mi da spesso problemi il bluetooth con il gps....ed ho visto che il problema viene risolto.....
Grazie a tutti
ertapiro
02-11-2005, 08:40
aggiungigli l'est. .zip decomprimilo e spunterà fuori un. exe :) :D
gottardi_davide
03-11-2005, 22:24
grande mago, more difficult. :D
balubino
05-11-2005, 15:17
Grazie...spriamo vada tutto ok e che non si blocchi!!!
SAlve a tutti,
molto probabilmente la possima settimana entrero' a far parte del club, ma sto' gia' pensando ad eventuali accessori, a parte l'indispensabile sreenprotector ho visto che ci sono in giro dei cavi di connessione usb che oltre a sincronizzare i dati ricaricano il pda anche da usb, ma il cavo usb in dotazione ha anche questa funzione? O permette solo la connessione al pc?
Ho trovato su ebay delle batterie a 25euro, ovviamente compatibili, vista la scarsa autonomia dite che potrebbe essere conveniente?
CIao.
Zerotre.
El Porcharo
06-11-2005, 11:31
CIAO!
dunque, le cose sono tutte e due importanti:
1) la batteria si ricarica COMUNQUE quando lo connetti al PC. La spina del caricabatterie non ha nulla di speciale. L'USB è composta da 4 contatti (+ l'esterno che se non sbaglio è il neutro) due dei quali sono il + e il - per l'alimentazione della periferica che ci colleghi. Il nostro amico molto intelligentemente utilizza il voltaggio di questi due poli per ricaricare la batteria! ;)
2) LASCIA STARE EBAY per la batteria di ricambio. Io l'ho presa dal rivenditore DANGAARD che m'ha venduto l'S110, costa 27€ (per due euri stai a guarda' il pelo? :D ) e dovrebbe essere quella originale (dovrebbe pure essere da 1300mAh invece che 1200 ma questo è secondario...). Se non la trovi mandami un PVT che ti linko il negozio dove l'ho presa io.
Sarà perchè ho preso un'in:ciapet:ata per il BRANDO su eBay (se non arriva lunedì m'hanno paccato), prima ero diffidente, poi mi sono fidato, ora non mi fido più di nuovo... :rolleyes:
Grazie mille per i consigli e grazie anche per la guida, sei stato molto bravo!
Quindi i cavi che vendono fanno la stessa cosa di quello originale.
Per la batteria se mi mandi il pvt controllo, il fatto e' che vorrei prendere tutto, custodia, screenp e batteria dalla stessa persona, su ebay ovviamente mi affido a chi ha un negozio e un buon numero di feedback
Ciao.
Zerotre.
El Porcharo
06-11-2005, 12:28
gia, anch'io, ma a volte ti capita l'unico che ha gli ULTRACLEAR con millemila feedback e che invece si rivela un'imbecille... :rolleyes:
gottardi_davide
06-11-2005, 12:32
Costo odierno di questo giogliellino?
daniariete2000
06-11-2005, 13:12
Scusate la domanda primitiva.
Entro solo ora nel mondo dei palmari..
Per installare i programmi devo collegare il gioiellino con l'USB al PC giusto ? E poi ?
Dove devo installare ? RAM , ROM o SD ?
P.S. Ho appena letto la recensione del Qtek 9100 e forse sono un po' pentito di non averlo preso...voi cosa pensate a proposito ?
gia, anch'io, ma a volte ti capita l'unico che ha gli ULTRACLEAR con millemila feedback e che invece si rivela un'imbecille... :rolleyes:
Azz... proprio quello che avevo visto io ("brandocaeccecc"?)... fammi sapere come va a finire, c'e' ne anche un altro: "richi", ma non ha le pellicole originali brando...
Comunque mi potresti dire dove hai preso la batteria?
Ciao.
Zerotre.
CIAO!!!!
per quanto riguarda le foto non sono affatto male... sicuramente meglio delle foto che scattano i nokia!
ciao! e grazie :Prrr:
Mi spiace contraddirti... ma, siccome come me, anke altri, prima di prendere l's100 vorranno essere certi dell'acquisto, devo dire che il mio nokia 6600, malgrado la definizione, da manuale, inferiore all'S100... dicevo... Il mio N6600 fa le foto di gran luga migliori dell'S100. Sia alla LUCE (differenza meno marcata), cha in penombra (e qui il 6600 in confronto al S100 è un mago!)
Per installare i programmi devo Dove devo installare ? RAM , ROM o SD ?
SD
El Porcharo
08-11-2005, 10:50
Azz... proprio quello che avevo visto io ("brandocaeccecc"?)... fammi sapere come va a finire, c'e' ne anche un altro: "richi", ma non ha le pellicole originali brando...
Comunque mi potresti dire dove hai preso la batteria?
Ciao.
Zerotre.
gia, proprio quella... (esatto.. è una donna palmari.etc) domani torno a Firenze e speriamo di trovare la sorpresa altrimenti se la ritroverà lei :asd:
Tranquillo cmq, ti faccio sapere se m'arriva o no, dice che non leggo le email ma è lei che non sa leggere e pretende feedback positivi prima di spedire se scegli la prioritaria... :nono:
Mi spiace contraddirti... ma, siccome come me, anke altri, prima di prendere l's100 vorranno essere certi dell'acquisto, devo dire che il mio nokia 6600, malgrado la definizione, da manuale, inferiore all'S100... dicevo... Il mio N6600 fa le foto di gran luga migliori dell'S100. Sia alla LUCE (differenza meno marcata), cha in penombra (e qui il 6600 in confronto al S100 è un mago!)
confermo, non sono rimasto gran che soddisfatto di come fa le foto, ma dopo tutto ha soltanto un miniobiettivo da 1.3MPX, il resto lo fa tutto via software.. CMQ secondo me la fotocamera serve ESCLUSIVAMENTE per scattare una foto ai contatti, se volete fare belle foto compratevi una fotocamera digitale! ;)
personalmente non credo che la scelta di un cellulare debba essere dettata da come fa le foto e con che qualità... io starei a guardare caratteristiche ben più specifiche per quello che è (palmare/telefono non FOTOCAMERA/telefono) :O
ciao a tutti...scusate l''intrusione..ma come dicevo in altro post...stamattina sono andato in un negozio è ho avuto modo di confrontare il qtek s100 ed N70 NOkia. LO so che sono 2 cose diverse ma sono rimasto attratto dalla ergonomia e dalle dimensioni contenute del s100- Non ho mai avuto palmari ma l'idea di avere un prodotto versatile mi attrae e rende difficile per me la scelta. Si è vero N70 ha in piu' la fotocamera 2 mpix, la radio e magari anche tante altre cose ma come ripeto non credevo che un palm cell potesse avere quelle dimensioni cosi' contenute con ampio display di visualizzazione che secondo me manca ad N70. Sulla base della vs espereinza con S100 cosa pensate che possa farmi rimpiangere N70?
Cosa potete consigliarmi in merito?...oppure..visto che devo comprare un cell perche' il mio oramai è allo stremo...avete altre indicazioni o mi consigliate di andare verso s110 o ancora meglio il qtek 9100? (anche se le dimensioni aumentano).
Grazie
El Porcharo
08-11-2005, 11:15
come ho detto pocanzi, dipende dall'uso che ne devi fare.
Io lascerei perdere le funzioni extratelefoniche (radio, CCD ecc) visti i prezzi di questi cavolo di cellulari oggi..
Sono stato sempre fedele a nokia sin da quando l'ho scoperta :flower: secondo me è la migliore casa produttrice di cell al mondo... ma quando ho visto l'S100 me ne sono innamorato l'ho tradita con l'S110 :nonio:
Ti ripeto, pensaci su 'sta cosa perchè il cell non te lo regalano!
;)
PS: chi era di voi che m'aveva chiesto il link x la batteria in PVT qualche giorno fa? volevo sapere se gli era arrivata la risposta perchè non me la ritrovo fra i PVT inviati :what:
"ma quando ho visto l'S100 me ne sono innamorato l'ho tradita con l'S110 "...........ok ma un altro tradimento verso il 9100 lo faresti oppure pensi che le funzionalita' in piu' che ha vengano in parte sminuite dalle dimensioni maggiori?
El Porcharo
08-11-2005, 11:47
guarda, le caratteristiche del 9100 non l'ho neanche guardate e vuoi sapere perchè?
secondo me è una CABINA TELEFONICA, come tutti gli altri PDA PHONE in circolazione. Solo il nostro gingillo rientra a pelo nei canoni di dimensioni "contenute" per un cellulare da portare sempre con se e tenere in tasca ;)
quindi ritieni che s100 sia un buon compromesso tra qualita' e portabilita?....ok oggi torno a vederlo ancora ma al limite faccio il salto per s110.
L's100 e' arrivato stamane.....
:ave: :ave: :ave:
Ciao.
Zerotre.
El Porcharo
08-11-2005, 14:22
quindi ritieni che s100 sia un buon compromesso tra qualita' e portabilita?....ok oggi torno a vederlo ancora ma al limite faccio il salto per s110.
si http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/thumbsup.gif
L's100 e' arrivato stamane.....
:ave: :ave: :ave:
:winner:
:mano:
Buon Divertimento ;) PRIMA METTILO IN CARICA come scritto sul manuale (8 ore minimo mi pare..)
ULTIMA DOMANDONA prima di andare a vedere in prova il s110 in negozio: mi chiedo quali siano le motivazioni che vi spingono, o vi hanno spinto a suo tempo od oggi, ad acquistare s100 anziche' un buon smartphone che pure costa meno.
Siccome non ho mai avuto un palmare quando avro' capito la vera differenza che esiste tra il comprare un palm o uno smart, sotto il profilo dell'utilizzo, allora avro' le idee chiare al 100%.
Potra' sembrare banale come domanda ma non tutti hanno bene in chiaro quali siano i limiti o i pregi di entrambe le piattaforme se confrontati fra loro.
El Porcharo
08-11-2005, 14:49
io ancora non ho ben chiaro cosa sia un SMART PHONE :stordita: :fagiano:
Mettila così: tutti i telefoni in commercio (vedi quelli che ti "regala" il gestore 3, gli ultimi NOKIA, gli LG ecc ecc) altro non sono che EMULATORI mal fatti.
l'S100 invece è UN COMPUTER a tutti gli effetti...
È un po' come il paragonare UNA CONSOLE ad UN PC. Con l'una ci giochi e basta, con l'altro CI FAI TUTTO e ci giochi ANCHE ;)
l's100 e' semplicemente un gioiello...da mascelle a terra.
Uno smartphone e' un telefono che ha funzioni avanzate e monta un sistema operativo tipo symbian o winmobile, il limite maggiore e' l'assenza di uno touchscreen, cioe' vuoi mettere l'inserimento di testo (per esempio un file word) con il pennino sulla keyboard virtuale oppure il disegnare direttamente come se si avesse una penna o matita, e l'inserire il testo con i tasti 0-9 di uno smartphone. Poi hai tutte le funzionalita' di un pc, con i limiti di un pocketpc, ovviamente niente doom3.
Ci sono insomma le stesse differenze tra un palmare che ha in piu' il cell e un telefono smartphone.
Ciao.
Zerotre.
El Porcharo
08-11-2005, 20:26
infatti gli SMS li scrivo con la TASTIERA, il phone pad l'ho selezionato una volta solo per mostrare ad un amico com'era fatto :D
balubino
08-11-2005, 20:57
Ho bisogno di un consiglio al volo...come posso fare il backup (con relativo ripristino dopo l'aggiornamento ROM) degli SMS????
E' molto tempo che cerco di farlo ed ho provato più volte backupsms ma non riesco a ripristinarli...
VI PREGO!!
Ditemi un metodo SICURO per il backup degli sms...thanks
silverman2k1
08-11-2005, 21:04
guarda, le caratteristiche del 9100 non l'ho neanche guardate e vuoi sapere perchè?
secondo me è una CABINA TELEFONICA, come tutti gli altri PDA PHONE in circolazione. Solo il nostro gingillo rientra a pelo nei canoni di dimensioni "contenute" per un cellulare da portare sempre con se e tenere in tasca ;)
Ciao, mi dispiace contraddirti ma le dimensioni del 9100 sono quasi identiche all'S110.
Se poi aggiungiamo Wifi e WM5 da subito, piu' tastiera scorrevole, direi che quasi 100 euro in piu' son giustificati.
In attesa del k-jam/9100, sono molto contento di leggere che i "fratellini" si comportano egregiamente :)
Megadeth
08-11-2005, 21:26
salve
io ho sia l's100 che il qtek 9100 WWE: quasi identici, tranne che il primo ha qualche piccolo difettuccio compensato dal secondo. Peccato per il processore poco performante,ma va bene per ora :D ;)
Ragazzi, WM5 è proprio un passo avanti! :cool:
dove stanno le dimensioni "enormi"? forse leggermente püiu' spesso, ma dati alla mano direi che siam li.
saluti
ciccioformaggio68
08-11-2005, 21:58
k-jam
l'ho visto e toccato e provato ieri in un noto negozio di una catena nell'aeroporto di Heatrow:
prima sensazione è che sia molto più spesso (e non è solo una sensazione), ma molto maneggevole, per il resto le caratteristiche sono note.
Carino, anche se secondo me l'S100 (io ho l'Mda Compact) è inseuperabile, in quanto a estetica e funzionalità, almeno per l0uso che ne faccio io...
ciao
emysangre
09-11-2005, 13:22
Si puoi utilizzarlo sia come viva voce che come navigatore perchè ha due porte bluetooth
emysangre
09-11-2005, 13:31
Vorrei chiedervi aiuto per una cosa qualcuno di voi è riuscito a cambiare le suonerie dei messaggi e degli allarmi al di fuori di quelle pre impostate che a mio parere non si sentono? Grazie per l'aiuto
SAlve,
Avrei un piccolo problema, non riesco ad usare files audio in formato mp3 come suonerie, dopo aver copiato i file nella cartella windows\ring, in impostazioni\personale\telefono cerco di selezionare il file mp3 che compare si nella lista ma non viene eseguito nell'anteprima, inoltre se premo "ok", il tono suoneria mi si riimposta automaticamente su "predefinito".
C'e' un formato particolare, o una lunghezza massima per le suonerie?
Se faccio aggiungi suoneria il file mp3 non viene rilevato.
Ciao e grazie.
Zerotre.
El Porcharo
10-11-2005, 02:55
:wtf:
a me non succede... strano....
non so' magari e' una questione di bitrate, comunque ne ho provato un paio, oppure e' una questione di rom....
la mia config:
1.06.04ita
1.07.2005
1.05.00
1337.39
1.06.119 ita
non mi sembra l'ultima ma ho anche un qtek e non un imate....
Comunque questo oggetto e' veramente (per dirla alla Lapo) "stupefacente"..... :asd::asd::asd:
Ciao.
Zerotre.
32vincent82
10-11-2005, 13:18
Vorrei chiedervi aiuto per una cosa qualcuno di voi è riuscito a cambiare le suonerie dei messaggi e degli allarmi al di fuori di quelle pre impostate che a mio parere non si sentono? Grazie per l'aiuto
Basta caricare dei file .wav e metterli nella cartella di Windows...in automatica il file comparirà nell'elenco dei suoni selezionabili per allarmi e altro ;)
emysangre
10-11-2005, 13:27
ma scusa io l'ho copiata nella cartella windows e non mi appare quando vado a selezionare l'allarmi per i messaggi o per le sveglie devo copiarle in qualche cartella particolare e poi devo fare qualcosa di particolare?
El Porcharo
10-11-2005, 13:41
non so' magari e' una questione di bitrate, comunque ne ho provato un paio, oppure e' una questione di rom....
la mia config:
1.06.04ita
1.07.2005
1.05.00
1337.39
1.06.119 ita
non mi sembra l'ultima ma ho anche un qtek e non un imate....
credo sia più una questione di ROM
la mia:
Versione ROM: 1.12.04 ITA
Data ROM: 05/28/05
Versione Radio: 1.12.00
Versione Protocollo: 1337.42
Versione di ExtROM: 1.12.139 ITA
Qtek S110
;)
credo sia più una questione di ROM
la mia:
Versione ROM: 1.12.04 ITA
Data ROM: 05/28/05
Versione Radio: 1.12.00
Versione Protocollo: 1337.42
Versione di ExtROM: 1.12.139 ITA
Qtek S110
;)
Ma io ho l's100, la rom e' la stessa?
Se la aggiorno perdo la garanza?
Ciao.
Zerotre.
Ps. (il grazie e' ovviamente sottinteso...)
32vincent82
10-11-2005, 23:11
ma scusa io l'ho copiata nella cartella windows e non mi appare quando vado a selezionare l'allarmi per i messaggi o per le sveglie devo copiarle in qualche cartella particolare e poi devo fare qualcosa di particolare?
No....li metti nella cartella /Windows e sei a posto.
Sicuri che i file che carichi siano .wav?
Perchè se sono .mp3 o altro è normale che non li legga...
El Porcharo
10-11-2005, 23:42
Ma io ho l's100, la rom e' la stessa?
Se la aggiorno perdo la garanza?
Ciao.
Zerotre.
Ps. (il grazie e' ovviamente sottinteso...)
Guarda su WINDOWSMOBILE.it, mi sembra l'ultima per l'S100 sia di maggio... Eventualmente se è più recente di quella che hai ora la scarichi e la aggiorni. Non perdi la garanzia se metti aggiorni semplicemente la ROM, a patto che sia quella per lo stesso modello di PDA. Non saprei dirti se quella dell'S110 sia la stessa...
L'ultima rom porta la data 5/10/2005 almeno e' quello che si vede in prima pagina sul sito.
Io mi sono registrato e l'ho scaricata, quindi penso di metterla... speriamo bene...
VI faccio sapere.
CIao.
Zerotre.
daniariete2000
11-11-2005, 08:29
Sto continuando a prolungare l'attesa per l'acquisto di una sd da 1 Gb perchè vedo che sul forum non si è ancora raggiunto un verdetto su qual'è la sd + veloce testata positivamente per l'S100.
Ora però devo comprarla altrimenti non posso godere appieno del gioiellino.
Quale piglio ?
P.S. vorrei installare tutto su SD quindi mi serve veloce
Grazie mille
Leggi bene in giro chemi pare che non tutte le SD funzionino bene bene con l' S100....
Pare abbastanza "schizzinoso il ragazzo!".... :D
Se vuoi io devo dare via una SD da 1Gb della A-data 60X che ho usato perfettamente nel Qtek 9090....
Fatti sentire in pvt se ti interessa ;)
Ciao a presto
Cavolo io ho appena acquistato una adata 150x su ebay...
speriamo bene...
Ciao.
Zerotre.
Scusatemi,
mi sono scaricato la rom dal sito windowsmobile, ma il file si chiama "rom" come faccio a fare l'upgrade? Non ha nessuna estensione, devo per caso caricarla sul dispositivo ed eseguirla da li?
Ciao.
Zerotre.
El Porcharo
11-11-2005, 13:46
se non ricordo male va rinominata in ZIP, ma la procedura completa non me la ricordo... :fiufiu:
se non ricordo male va rinominata in ZIP, ma la procedura completa non me la ricordo... :fiufiu:
ti devo una birra....
Ciao.
Zerotre.
El Porcharo
11-11-2005, 14:13
:)
:cincin:
:mano:
balubino
13-11-2005, 17:43
Ragazzi, qualcuno conosce come fare backup di sms sul nostro gioiello? voglio aggiornare la rom senza perdere gli sms
El Porcharo
13-11-2005, 23:32
date un'occhiata alla guida prima di postare... se no si chiedono sempre le stesse cose!! :nono:
Leggi la sesta domanda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9021111#post9021111)
http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/ciao.gif
ciao ragazzi!
è davvero ficchisssimo il mio i-mate JAM e non lo venderei mai,
ma mi servono i soldi :( :muro: e per questo volevo chiedere se qualcuno è interessato a comprarlo da me! è vecchio un mese e funzia benissimo!contattatemi se siete interessati o conoscete qualcuno che è interessato!
Contattatemi! ;)
Arno
PS: lo vendo a 420 Euro !
El Porcharo
19-11-2005, 00:20
è davvero ficchisssimo il mio i-mate JAM e non lo venderei mai,
:(
:nono:
emysangre
21-11-2005, 13:26
Io ho appena installato il tom tom e mi trovo bene quando imposto mete cittadine con continue svolte e giù di li ma quando immetto percorsi che comprendono autostrade o super strade ecco il problema dopo pochi secondi che ho imboccato la suddetta strada si disattiva il tom tom e il mio s100 va sulla schermata iniziale e non si riattiva alla svolta successiva devo continuarlo a riattivare io manualmente per sapere dove andare.
Grazie per l'aiuto
:mc: :muro: :muro: :mc:
ertapiro
22-11-2005, 00:45
Io ho appena installato il tom tom e mi trovo bene quando imposto mete cittadine con continue svolte e giù di li ma quando immetto percorsi che comprendono autostrade o super strade ecco il problema dopo pochi secondi che ho imboccato la suddetta strada si disattiva il tom tom e il mio s100 va sulla schermata iniziale e non si riattiva alla svolta successiva devo continuarlo a riattivare io manualmente per sapere dove andare.
Grazie per l'aiuto
L'hai installato l'aggiornamento a 5.1?
gottardi_davide
22-11-2005, 10:44
Grazie per l'aiuto
Aggiorna e risolvi tutto.
emysangre
22-11-2005, 11:32
no ma dovo trovo l'aggiornamento visto che ho il programma con il crak?
gottardi_davide
22-11-2005, 11:48
no ma dovo trovo l'aggiornamento visto che ho il programma con il crak?
Non si dicono certe cose così pubblicamente!
Comunque cerca sull'emule store, trovi tutto. :D
emysangre
22-11-2005, 11:57
ho trovato su emule e stò scaricando l'aggiornamento 5.10 quando l'ho scaricato devo farlo partire da pc o devo copiarlo sulla sd?
Grazie
gottardi_davide
22-11-2005, 12:07
ho trovato su emule e stò scaricando l'aggiornamento 5.10 quando l'ho scaricato devo farlo partire da pc o devo copiarlo sulla sd?
Grazie
devi copiarlo e sostituire il file in versione 5.0
ertapiro
22-11-2005, 12:28
Grazie
eddai :D un pò di discrezione! :eek: non siate così sfacciati :cool:
che ci chiudono il tread :)
Ho bisogno di un consiglio al volo...come posso fare il backup (con relativo ripristino dopo l'aggiornamento ROM) degli SMS????
E' molto tempo che cerco di farlo ed ho provato più volte backupsms ma non riesco a ripristinarli...
VI PREGO!!
Ditemi un metodo SICURO per il backup degli sms...thanks
Puoi provare mettendo la SD in un lettore di schedine e poi instalando sul PC uno dei vari programmi in rete che fanno l'undelete.
tascio2000
23-11-2005, 11:11
Giorno vorrei un vostro consiglio sul qtek1000, un mio amico usa il qtek s100 con una csheda TIM. Qundo lo spegne e lo chiamano alla riaccensione non gli compare il msg di chi lo ha chiamto. Volevo sapere se era un problema di aggiormanento rom oppure della Tim?
Un mille grazie.
emysangre
23-11-2005, 11:18
Secondo mè è un problema di aggiornamento rom perchè io uso una scheda tim da 128 e non mi ha mai dato di questi problemi
gottardi_davide
23-11-2005, 13:25
eddai :D un pò di discrezione! :eek: non siate così sfacciati :cool:
che ci chiudono il tread :)
infatti.. è meglio restare ambigui.
emysangre
23-11-2005, 13:32
Avete ragione scusate
:stordita: :muro:
ertapiro
26-11-2005, 15:27
in 256mb ci sta tomtom+mappa italia :)
El Porcharo
26-11-2005, 16:02
...e nient'altro... :rolleyes:
se poi ci istalli pure i programmi quando navighi e ti serve qualche programma sei a piedi...
se proprio non vuoi andare sull'esagerato penso che almeno 512MB ce li vogliano (lo spazio più ne hai e più ne serve, vedrai che ti si riempie in un attimo se cominci a personalizzartelo un po' ;) )
Danteaq,hai qualche link per le schede WiFi di cui parlavi prima?
gottardi_davide
26-11-2005, 19:16
Scusatemi tutti...avrei intensione di acquistare una sk di memoria da 256 WiFi per il qtek s100 che è sprovvisto di questa funzione....però volevochiedere come quantità di spazio una sk da 256 è piccola vero?
Conviene cmq acquistarne una più grande per il tom tom e poi nel momento del bisogno cambiare sk mettendo quella WiFi (a questo punto da 128MB) per navigare?
Grazie mille
256 WiFi?
sono rimasto indietro, cos'è?
Charlie90
27-11-2005, 11:40
Ma scusa,io ke ho l'i-mate jam o qtek s100,come posso fare ad utilizzarle che nn ha lo slot per le compact flash,ma solo per sd?;)
MarkManson
27-11-2005, 12:26
Ma scusa,io ke ho l'i-mate jam o qtek s100,come posso fare ad utilizzarle che nn ha lo slot per le compact flash,ma solo per sd?;)
sicomprano le cosiddette sdio wifi
gottardi_davide
27-11-2005, 12:36
Sono schede di memoria classiche con capacità 128MB o 256MB ma che contengono al loro interno il modulo WiFi...cioè permettono a modelli di palmari sprovvisti ti tale tecnologia, di connettersi a tali reti...
in poche parole...
il qtek s100 che non ha la tecnologia WIFI, tramite questa schede, riesce cmq a collegarsi (in luoghi predisposti) a questi server e navigare in internet in modo gratutito...
Sono molto utilizzate soprattutto in città che hanno copertura Wireless e negli aereoporti che ovviamnte sfruttano queste reti.
Ciao
grazie mille.
1- costano molto?
2- dove si comprano?
gottardi_davide
27-11-2005, 13:09
per esempio qui....ma di siti ce ne sono basta farsi un giro anche su ebay
http://www.expansys.it/product.asp?code=WLAN6060
grazie mille.
ciccioformaggio68
27-11-2005, 13:10
mi interesserebbe una basetta carica-sync magari con il tastino per far partire il sync, per la scrivania dell'ufficio.
A casa infatti mi sta bene il cavetto, visto che faccio il sinc sopratutto con il portatile dell'ufficio.
Ne trovo alcuni davvero bruttini su ebay, e costicchiano almeno 24 euro+ spese.
Sulla rete non trovo di molto meglio, avete qualche dritta, in Italia ?
Su ebay Germania ne ho trovato uno caricno di colore argento che carica anche la seconda batteria (che a me è uscita di serie) e costa solo 13 euro, se non erro.
grazie
Andre_Santarell
27-11-2005, 23:49
ciao ragazzi è diversi mesi che ho questo palmare e visto che purtroppo si presta ad essere rigato facilmente volevo acquistare una custodia da usare oltre allo screen protector e magari che nasconda i righi venuti qua' e la'
voi cosa mi consigliate?
io ho trovato:
quelle trasparenti in silicone
quelle in alluminio
quelle in pelle
c'è di meglio?
grazie mille
Andrea
El Porcharo
27-11-2005, 23:56
:eek: si presta a essere rigato? booh.. bisogna anche vedere come lo tieni :p
il mio è ancora nuovissimo e non ha manco un graffio, lo so che ce l'ho da appena un mese ma ci tengo in modo maniacale... :nonio:
Lo screen protector mi s'è graffiato, ha tutti micrograffietti e poi sta cominciando a diventare chiazzato opaco.. come se l'avessi strisciato con la carta vetro finissima... chissà.. forse sono le tasche della divisa da cuoco...
Molto probabilmente fra 3-4 mesi lo butto e ne compro uno nuovo, ma stavolta direttamente da BRANDO! :muro:
El Porcharo
27-11-2005, 23:59
Ho dimenticato la risposta principale! :D
A parer mio la migliore è quella in silicone, più pratica e protettiva di tutte. Certo.. non è che sia uno spettacolo da vedere però è certamente più comoda di qualsiasi altra leva&metti che lo rendono ingombrante e basta :nono:
MarkManson
28-11-2005, 00:27
:eek: si presta a essere rigato? booh.. bisogna anche vedere come lo tieni :p
il mio è ancora nuovissimo e non ha manco un graffio, lo so che ce l'ho da appena un mese ma ci tengo in modo maniacale... :nonio:
Lo screen protector mi s'è graffiato, ha tutti micrograffietti e poi sta cominciando a diventare chiazzato opaco.. come se l'avessi strisciato con la carta vetro finissima... chissà.. forse sono le tasche della divisa da cuoco...
Molto probabilmente fra 3-4 mesi lo butto e ne compro uno nuovo, ma stavolta direttamente da BRANDO! :muro:
Il mio brando ce lho da luglio,quando ho preso il palmare...ed è perfetto
El Porcharo
28-11-2005, 00:33
:cry:
:eekk: ma non mi c'avrà mica fatto una macumba sopra quella tizia prima di spedirmelo!??
Andre_Santarell
28-11-2005, 00:54
ok grazie x la risposta :)
ciccioformaggio68
28-11-2005, 06:34
io mi trovo bene con quella di serie, di custoida.
non occupa tanto spazio xchè il tel è sempre nudo quando lo uso, ma è comoda perchè lo protegge bene.
Unico plus che posso immaginare: un passacinta. Ho il terrore di incastrarmi in una porta (capitato con lo stesso modello per il tel siemens) e che mi cada.
L'ho visto sui 22 euro in pelle, con spazio per le sd e passante per cintura.
Per me è il massimo. Non mi piacciono quelle in pelle e alu perchèp lo rendono ingombrante e non ha + senso (è bello xchè piccolo!)
querlla in silicone l'ho presa per sfizio su ebay D e vediamo cosa mi arriva, ma non credo che la metterò.
Qcxhe risposta sui cradle? (vedi mio msg + su..)
nell'ultima rom imate 1.12 manca il midlet manager,risulta anche a voi?
MarkManson
28-11-2005, 15:27
nell'ultima rom imate 1.12 manca il midlet manager,risulta anche a voi?
Io ho lultima, ke è la 1.154 o qualcosa del genre e da m cè
picchio1000
28-11-2005, 18:38
Ho comprato un QTEK S100 su EBAY e la ROM è FRA. Volevo passare ad una ROM ITA ma il sito www.windowsmobile.it non mi fa accedere alla sezione download perchè il mio IMEI è Francese.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie infinite
Io ho lultima, ke è la 1.154 o qualcosa del genre e da m cè
anch'io sulla 1.11 ce l'avevo,è sulla 1.12 che non lo vedo
MarkManson
28-11-2005, 20:48
Io ho la 1.12.04. Cè nel menu programmi
Mi sapete indicare la durata della batteria?
Grazie... :-)
Ciao a tutti... Scusate se cambio discorso, ma avevo bisogno di una informazione sulla fotocamera... Ho notato che il formato con cui il software 'Camera' acquisisce le foto è 'rovesciato'. Mi spiego meglio.. Ad esempio la risoluzione invece che essere 640*480 è 480*640... Per questo motivo se provo ad inviare una foto via mms con questa risoluzione, questa risulta piuttosto piccolina.. La versione del software Camera è la 2.70 (build 18727).. Leggevo in giro che ci sono nuove versioni (o meglio nuove build) solo che non ho trovato niente da downlodare... C'è qualcuno che mi puo' dire se il problema della risoluzione puo' essere risolto o che mi puo' dare la nuova build del software? Grazie.. :)
ps: esiste magari qualche altro software per la gestione della fotocamera?
Ciao a tutti... Scusate se cambio discorso, ma avevo bisogno di una informazione sulla fotocamera... Ho notato che il formato con cui il software 'Camera' acquisisce le foto è 'rovesciato'. Mi spiego meglio.. Ad esempio la risoluzione invece che essere 640*480 è 480*640... Per questo motivo se provo ad inviare una foto via mms con questa risoluzione, questa risulta piuttosto piccolina.. La versione del software Camera è la 2.70 (build 18727).. Leggevo in giro che ci sono nuove versioni (o meglio nuove build) solo che non ho trovato niente da downlodare... C'è qualcuno che mi puo' dire se il problema della risoluzione puo' essere risolto o che mi puo' dare la nuova build del software? Grazie.. :)
ps: esiste magari qualche altro software per la gestione della fotocamera?
informazione per chi legge...c'è anche 960x1280...ma è sempre "rovesciato" come dici tu
bokkakesballa
29-11-2005, 08:19
ma si possono aggiungere le parole al T9?
picchio1000
29-11-2005, 08:49
Rinnovo il mio appello di aiuto...
Ho comprato un QTEK S100 su EBAY e la ROM è FRA. Volevo passare ad una ROM ITA ma il sito www.windowsmobile.it non mi fa accedere alla sezione download perchè il mio IMEI è Francese.
Grazie infinite
:help:
Prova a porre il tuo problema al forum http://forum.xda-developers.com/... E' in inglese, ma è in migliore in assoluto...
Nessuno sa darmi risposta per la fotocamera? Per dover di cronaca elenco tutte le possibili risoluzioni e noterete che sono tutte rovesciate...
Piccolo (120*160)
Medio (240*320)
Grande (480*640)
XL (960*1280)
Magari si tratta solo di andare a modificare qualche chiave nel registro, ma non mi fido a farlo così senza alcuna documentazione.. :)
Rinnovo il mio appello di aiuto...
Grazie infinite
:help:
Cmq la ROM te la posso dare senza problemi, pero' ho paura che nel momento in cui la installi ti dia un errore del tipo 'Country ID error 120', ovvero non c'è corrispondeza tra l'ID della ROM e l'ID del tuo qtek, perchè ovviamente il primo è italiano e il secondo francese (gli ID infatti sono dati in base al Paese di origine).
Ecco qui una guida che potrebbe risolvere (se ti capita) il contry ID error. Eccola (http://qtekkiamo.altervista.org/_altervista_ht_/GuidaQtek.rar)
(tasto destro -> salva oggetto con nome, da scaricare con Internet Explorer)
picchio1000
29-11-2005, 11:35
Cmq la ROM te la posso dare senza problemi, pero' ho paura che nel momento in cui la installi ti dia un errore del tipo 'Country ID error 120', ovvero non c'è corrispondeza tra l'ID della ROM e l'ID del tuo qtek, perchè ovviamente il primo è italiano e il secondo francese (gli ID infatti sono dati in base al Paese di origine).
Ecco qui una guida che potrebbe risolvere (se ti capita) il contry ID error. Eccola (http://qtekkiamo.altervista.org/_altervista_ht_/GuidaQtek.rar)
(tasto destro -> salva oggetto con nome, da scaricare con Internet Explorer)
Grazie CAGIO!
Ho scaricato la guida, per la ROM in che modo puoi passarmela?
Tutte le rom e molti file .cab le puoi trovare in questo indirizzo ftp: ftp://ftp.xda-developers.com
In particolare puoi trovare le rom ufficiali rilasciate dai vari produttori nel mondo qui:
ftp://ftp.xda-developers.com/Magician/Shipped_ROMS
Io credo l'ultima italiana rilasciata dalla Dangaard e scaricabile dal sito windowsmobile.it sia il seguente file:
File: ITA_11204_139_11200.exe 44938 KB 10/10/05 13.13.00
Non ne ho la piena certezza, ma credo propio di si (ho confrontato con le specifiche della mia rom visualizzabili direttamente da pda).
Ci clicchi sopra e il download parte. :)
picchio1000
29-11-2005, 14:13
Tutte le rom e molti file .cab le puoi trovare in questo indirizzo ftp: ftp://ftp.xda-developers.com
In particolare puoi trovare le rom ufficiali rilasciate dai vari produttori nel mondo qui:
ftp://ftp.xda-developers.com/Magician/Shipped_ROMS
Io credo l'ultima italiana rilasciata dalla Dangaard e scaricabile dal sito windowsmobile.it sia il seguente file:
File: ITA_11204_139_11200.exe 44938 KB 10/10/05 13.13.00
Non ne ho la piena certezza, ma credo propio di si (ho confrontato con le specifiche della mia rom visualizzabili direttamente da pda).
Ci clicchi sopra e il download parte. :)
:doh: Grazie, ho scaricato tutto :cool:
A si.. Prova a fare così, vai su http://forum.xda-developers.com/ e registrati (è tutto gratuito, fai il log-in e apri un altra finestra del browser e prova ad accedere all'indirizzo fto che ti ho dato...
Se così non ti funziona, dimmelo che ti do un altra procedura.. :)
picchio1000
29-11-2005, 14:44
A si.. Prova a fare così, vai su http://forum.xda-developers.com/ e registrati (è tutto gratuito, fai il log-in e apri un altra finestra del browser e prova ad accedere all'indirizzo fto che ti ho dato...
Se così non ti funziona, dimmelo che ti do un altra procedura.. :)
Grazie CAGIO, sei stato prezioso :cincin:
in effetti per entrare bastava anteporre all'indirizzo che mi hai dato "xda:xda@"
e ti fa entrare tranquillamente :cool:
Ok ora prova ad installare il tutto... fammi poi sapere...
Per tutti gli altri: ho risolto con la fotocamera, grazie lo stesso.. :)
in che senso hai risolto cagio?
picchio1000
29-11-2005, 18:30
Ok ora prova ad installare il tutto... fammi poi sapere...
Per tutti gli altri: ho risolto con la fotocamera, grazie lo stesso.. :)
Ho installato tutto, fortunatamente mi avevi dato quel manuale perchè effettivamente se provi ad installare su una versione francese ti da errore 120 :muro: . Comunque seguendo per filo e per segno le istruzioni non ci sono stati problemi :winner:
Quel manuale è pieno di cose interessanti :yeah:
potresti indicarmi un pò tutti quanto vi dura la batteria?
e quindi si può montare windows 5.0..
MarkManson
30-11-2005, 10:40
http://img509.imageshack.us/img509/6262/activesync1ld.jpg
Questo è lerrore ke mi da!Il palmare si connette ad internet attraverso active, ma nn riesco a installare nulla...cliccando 2 volte sullicona nella tray nn si apre neanke lactivesync...insomma,mi va 1 skifo qst programma...ho disinstallato e reinstallato tutto 30volte...pulito il registro ecc ecc!ma ke ha??
Ah,nn funziona neanke lesplorazione del dispositivo!
Sono interessato all'acquisto di un palmare che sia anche telefonino...
Sono tentato dalle piccole dimensioni del S100.. ma volevo farvi qualche domanda prima!
Io con il telefonino mando al 95% SMS e per il momento ho il nokia 6820 (quello che si apre lo schermino ruota di 90° ed ho la mia bella tastierina integrale con cui scrivo SMS a velocità paurose :p) ho paura che passando al qtek possa trovare qualche problema a mandare molti SMS.. voi che ne pensate? forse è meglio il 9090 con tastiera a scomparsa?
Altra domanda: Come vitrovate quando lo usate come un telefono? sempre considerando il fatto che non ha tastiera.. siete veloci e tranquilli come quando usate un telefonino normale?
Aspetto vostre risposte! Grazie :mano:
MarkManson
30-11-2005, 11:26
Sono interessato all'acquisto di un palmare che sia anche telefonino...
Sono tentato dalle piccole dimensioni del S100.. ma volevo farvi qualche domanda prima!
Io con il telefonino mando al 95% SMS e per il momento ho il nokia 6820 (quello che si apre lo schermino ruota di 90° ed ho la mia bella tastierina integrale con cui scrivo SMS a velocità paurose :p) ho paura che passando al qtek possa trovare qualche problema a mandare molti SMS.. voi che ne pensate? forse è meglio il 9090 con tastiera a scomparsa?
Altra domanda: Come vitrovate quando lo usate come un telefono? sempre considerando il fatto che non ha tastiera.. siete veloci e tranquilli come quando usate un telefonino normale?
Aspetto vostre risposte! Grazie :mano:
Io mandavo 1 sms in 35secondi...da 160 caratteri...ora ci metto 1 minuto penso...ma avolte vai anke + spedito x hai lintera tastiera...basta farci labitudine...cmq scordati di usarlo in auto e con 1 mano sola trann ke per fare al massimo 1 numero
MarkManson
30-11-2005, 11:28
potresti indicarmi un pò tutti quanto vi dura la batteria?
anke sul jam si può montare il wm5?nn credo cmq...nn hanno buttatfuori 1 rom cosi ancora
Io mandavo 1 sms in 35secondi...da 160 caratteri...ora ci metto 1 minuto penso...ma avolte vai anke + spedito x hai lintera tastiera...basta farci labitudine...cmq scordati di usarlo in auto e con 1 mano sola trann ke per fare al massimo 1 numero
Ma scrivi direttamente con la mano, oppure hai bisogno sempre e a forza della penna?
E per fare un numero di telefono? mano o pennino?
bokkakesballa
30-11-2005, 13:03
io volevo sapere relativamente ai messaggi se è possibile aggiungere nuove parole al dizionario T9!
cmq si puo' anche asare oltre la tastiera QWERTY col pannino anche la scrittura T9 con i tasti proiettati sullo schermo...
io volevo sapere relativamente ai messaggi se è possibile aggiungere nuove parole al dizionario T9!
cmq si puo' anche asare oltre la tastiera QWERTY col pannino anche la scrittura T9 con i tasti proiettati sullo schermo...
Ma l's100 ha la tastiera virtuale su schermino no? non ha quella a scomparsa come il 9090 vero?
Si ci può scrivere con le dita? o pennino obbligatorio?
MarkManson
30-11-2005, 13:12
Ma scrivi direttamente con la mano, oppure hai bisogno sempre e a forza della penna?
E per fare un numero di telefono? mano o pennino?
Puoi attivare il phone pad e lo usi con le dita,anke se nn ho mai provato...altrimenti usi lakey virtuale con il pennino...cmq se sabato sono a cs te lo faccio vedere...magari ci incontriamo alliper
Puoi attivare il phone pad e lo usi con le dita,anke se nn ho mai provato...altrimenti usi lakey virtuale con il pennino...cmq se sabato sono a cs te lo faccio vedere...magari ci incontriamo alliper
Grazie sei gentilissimo :)
comuqnue non è che hai qualche screen shot oppure qualche link dove vedo questo phone pad o la lakey! :)
MarkManson
30-11-2005, 14:02
comuqnue non è che hai qualche screen shot oppure qualche link dove vedo questo phone pad o la lakey! :)
niente..mispiace
dovrei prendere un s100.
una domanda, io uso come navigatore un hp 1940 con la sua basetta\supportoauto originale tomtom, ora sicomme questa soluzione e' molto comoda xche da questo supporto riparte il cavo che va' da alimentare l'antenna. volevo sapere se si trovano e dove si tali supporti per l's100.
MarkManson
30-11-2005, 15:55
dovrei prendere un s100.
una domanda, io uso come navigatore un hp 1940 con la sua basetta\supportoauto originale tomtom, ora sicomme questa soluzione e' molto comoda xche da questo supporto riparte il cavo che va' da alimentare l'antenna. volevo sapere se si trovano e dove si tali supporti per l's100.
Vedi da infovi
Vedi da infovi
non non c'e' quello che cerco e nulla nemmeno su ebay
grazie lostesso
Andre_Santarell
01-12-2005, 11:12
è solo una questione di abitudine.. io utilzzo il tpad (quello con i numeri come nei normali cellulari) e dopo un po' di abitudine sono diventato estremamente veloce (circa 40 secondi scarsi..)
la tastiera invece è davvero quasi impossibile, anche dopo lungo utilizzo..
ciauzz
è solo una questione di abitudine.. io utilzzo il tpad (quello con i numeri come nei normali cellulari) e dopo un po' di abitudine sono diventato estremamente veloce (circa 40 secondi scarsi..)
la tastiera invece è davvero quasi impossibile, anche dopo lungo utilizzo..
ciauzz
Considerando quello che cerco io.. mi sa che è meglio il 9100.. piccolo come l's100 e con tastiera querty a scomparsa! autonomia superiore.. unica pecca questo 200mhz... qualcuno sa dirmi come va?
so che hanno messo il 200 perchè ora le funzioni palmare sono separate da quelle telefoniche e quindi il 200 sarebbe sufficiente... così mi pare di aver letto
ragazzi me e' arrivato l's100
che dire bello, anche se l'audio e' pessimo davvero, comunque
dove si trovano gli aggiornamenti?
e soprattuto mi dite i programmi essenziali per questo cellulare
grazie
la mia versione e' la 1.12.04ita, mi sembra un po' instabile c'e' di meglio?
ftp://xda-developers.com/Magician/Shipped_ROMS/
queste eventualmente vanno bene?
la mia versione e' la 1.12.04ita, mi sembra un po' instabile c'e' di meglio?
quella che hai è l'ultima ROM ita ufficiale...la 1.11 è forse + stabile...però la WWE. La 1.11 localizzata in italiano non l'ho provata... ;)
non sarà possibile montare windows mobile 2005...troppo poca memoria disponibile...
ti interessa un's100???
te lo vendo 250€ :D :ciapet:
ora porto ad aggiornare il 7710 e poi decido qule tenere :)
stamani mi e' toccato fare un hardreset, dopo che si era inchiodato mi e' toccato fare un reset e non ripartiva piu'... :mbe:
ti interessa un's100???
stamani mi e' toccato fare un hardreset, dopo che si era inchiodato mi e' toccato fare un reset e non ripartiva piu'... :mbe:
ma hai installato qualche software? gli HR sono rarissimi e son dovuti quasi semrpe a programmi non compatibili al S.O.
In 8 mesi mi sarà capitato di fare un HR si e no un paio di volte...
nulla di particolare, le solite,slovo ed eccecc.
approposito te usavi slovo?
MarkManson
02-12-2005, 20:23
ti interessa un's100???
Ascolta, quanto tempo ha?In ke condizioni è?
Andre_Santarell
03-12-2005, 00:24
non sarà possibile montare windows mobile 2005...troppo poca memoria disponibile...
non è questa la ragione. anzi windows mobile 5 richiede molta poca memoria ram affidandosi molto dipiù alla sd
difatti sta per uscire l'mda compact ii che è identico al qtek s100 esteticamente (apparte il colore)
ma avrà di diverso il processore e soprattutto li ci sarà wm 5 pur restando con 64 mb
esce questo dicembre in germania. sim lock
ciao
El Porcharo
03-12-2005, 03:10
Questo è lerrore ke mi da!
ma ti è arrivata la mia email? ho dovuto fargliela spezzettare perchè da 15mb sono arrivato a 5 con un RAR ma era cmq troppo grossa...
hai provato a "mandarlo a cagare" da GESTIONE HARDWARE?
disistallalo con le maniere forti, come se fosse una normale periferica del PC (levando driver e palmare dall'elenco HW), poi disistalli tutti i software ecc, riavvii e rifai tutto come se l'avessi appena comprato
mah... non mi sono mai cronometrato, ma credo di stare intorno alla 30ina di secondi..
PENNINO+QWERTY è troooooopppo comodo! come fate a non usarlo!? http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/thumbsup.gif
per il resto è vero, non puoi usarlo facendo altre cose tipo guidare (è vietato!!! :ncomment: poi vi imbarcate un povero centauro che passa di li per caso! )
RECENSIONE COMPLETA IN ITALIANO (http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/PocketPC%2DPhone%2DEdition/Recensione%2DQtek%2DS100%2D%28Magician/) :read:
LE TASTIERE
Per il telefono:
http://cms.pocketpcitalia.com/recensioni/img/Qtek_S100/pc_capture34.gif
In versioine PHONE:
http://cms.pocketpcitalia.com/recensioni/img/Qtek_S100/pc_capture44.gif
In versione QUERTY: http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/thumbsup.gif
http://img490.imageshack.us/img490/1736/qwerty5jd.gif
ragazzi me e' arrivato l's100
che dire bello, anche se l'audio e' pessimo davvero, comunque
dove si trovano gli aggiornamenti?
e soprattuto mi dite i programmi essenziali per questo cellulare
grazie
Infatti, l'audio del telefono è scarsino... :nono: :boh:
per il resto cerca QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985222) tutto quello che ti serve ;)
ti interessa un's100???
te lo vendo 250€
eehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :nono:
troppa acqua dovrà passare sotto ai ponti prima che mi separi da 'sto gioello... :O ho trovato la mia anima gemella :stordita:
se non avete un minimo di pazienza questo bambino non fa per voi :nonsifa:
oppure non ve lo meritate :ciapet:
Io di HardReset ne ho fatto UNO SOLO il secondo giorno, ma solo perchè avevo smanettato apposta per capire come funzionasse: prove di qua e esempi di la... capito no? Ma è stata cmq una cosa programmata ;)
che d'è 'sto slovo? :mbe:
che d'è 'sto slovo? :mbe:
un dizionario multilingue :D
MarkManson
03-12-2005, 10:37
la mail nn mi è arrivata!cmq il problema risiede sul portatile,dato ke sul pc fisso funziona tranquillamente!
Volevo kiedervi se sapete come disinstallare nel vero senso della parola l'activesync...cioè per eliminarlo davvero (perchè disinstallandolo normalmente) rimane sempre qualcosa,qualke dll o altro, ke mi impedisce il corretto funzionamento!!!!
HELPPP!
scusate ma ha il ricevitore gps integrato?????
Ascolta, quanto tempo ha?In ke condizioni è?
:D l'ha preso da me un paio di gg. fa...dagli il tempo di smanettarci... :D
scusate ma ha il ricevitore gps integrato?????
niente gps integrato ;)
El Porcharo
03-12-2005, 14:02
la mail nn mi è arrivata!!
:cry:
domanda che forse (mmm...magari non dovevo nemmeno metterlo il forse..vabbè :D ) è stupida ma che faccio lo stesso forte del fatto che non ho mai avuto un palmare in vita mia: durante la navigazione internet, si può scrivere? intendo nelle pagine internet
grazie a tutti delle risposte.
una cosa non capisco, debbo perforza copiare la rubrica salla sim al telefono?
perche se lo faccio mi raddoppia i contatti in rubrica, ma se non lo faccio non visualizza chi mada l'sms.
e un programma totalmente gratuito per chiudere le aplicazioni in eseguzione automaticamente?
up. e altra domanda, gli mp3 come suoneria non si posso usare vero?
c'e' un convertitore da usare direttamente su palmare?e per i messaggi si devono usare perforsa le suonerie preinpostate?
MarkManson
05-12-2005, 14:29
domanda che forse (mmm...magari non dovevo nemmeno metterlo il forse..vabbè :D ) è stupida ma che faccio lo stesso forte del fatto che non ho mai avuto un palmare in vita mia: durante la navigazione internet, si può scrivere? intendo nelle pagine internet
intendi nei forum??certo ke puoi!è come se usassi IE
intendi nei forum??certo ke puoi!è come se usassi IE
grazie per la risposta
sbomberino
10-12-2005, 21:07
Mi sa che interessa moltissimo tutti voi!! :D :D :D
Io ho appena venduto il palm per passare al 9100....e quindi non ho potuto testarlo...ma pare che su WM2k3SE funzioni e anche bene!! :read:
Tra l'altro spero funzioni anche su WM5...visto che il 9100 ha WM5...ma questo lo potro' sapere solo tra pochi giorni....quando mi arrivera' il 9100!! :D Ovviamente vi faro' sapere se dovesse funzionare anche su WM5. ;)
"This cab adds A2DP, FTP (successfully sent a series of 3 files to my Magician), Audio Gateway (was able to use my laptop as a BT handsfree), BT Printing Profile... AWESOME!!! Takes MS BT stack to a whole new level"
E' tutto qui: ;)
http://forum.xda-developers.com/viewtopic.php?t=33532
Buon divertimento!
grande! lo provo :)
ps : ma il file do sta?
MarkManson
11-12-2005, 22:07
IO lho scaricato...ke dit lo installo???
MarkManson
11-12-2005, 23:14
prima fai un backup....perche' se qualcosa non ti va o non ti piace....l'unico modo per tornare indietro e'......hard reset!
ciao!
Come devo fare il bakc up??
ma mica è corretta questa indicazione !!!
http://img222.imageshack.us/img222/2274/s1103ez.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=s1103ez.jpg)
ciao,qualcuno sa se sia possibile,anche tramite programmi terzi,creare una shortcut per poter entrare\uscire dal flight mode tramite la pressione di uno dei tasti funzione invece di : togli pennino,tappa,scegli opzione,riponi pennino :cry:
El Porcharo
18-12-2005, 00:06
ma mica è corretta questa indicazione !!!
http://img222.imageshack.us/img222/2274/s1103ez.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=s1103ez.jpg)
perchè non è corretta? è la traduzione di tutto il libretto che fa completamente cagare.
Avrebbero dovuto scrivere SOFT RESET, come tante altre cose che non vanno tradotte e invece hanno 'storpiato': l'avranno tradotto con qualcosa tipo babelfish! :D
:mbe: mah... :eek: non mi dire che non hai mai fatto un SOFT RESET! Infila la punta della penna in quel buco, senti un "pulsante" che viene premuto e il bambino si riavvia, proprio come START>SPEGNI COMPUTER>RIAVVIA di winzozzXP ;)
io ho installato SPB Pocket Plus e il "reset leggero" :D lo faccio via software
interessante questo Phone Alarm, anche se io riesco a andare con le dita in modalità aereo, ma il fatto che se non senti un sms quando arriva..bonanotte...il mio vecchio LG mi martellava fin quando non lo leggevo :D
io ho installato SPB Pocket Plus e il "reset leggero" :D lo faccio via software
interessante questo Phone Alarm, anche se io riesco a andare con le dita in modalità aereo, ma il fatto che se non senti un sms quando arriva..bonanotte...il mio vecchio LG mi martellava fin quando non lo leggevo :D
Con phone alarm si ha anche la possibilita' di impostare allarmi per chiamate perse, messaggi, batteria che raggiunge un livello tot, assenza di linea.
Ciao.
Zerotre.
32vincent82
20-12-2005, 22:48
Una domanda forse molto stupida....quando si inviano gli sms nel campo A<.....> io inserisco sempre via contatti il numero del destinatario.
Quando vado a rivedere gli sms inviati mi fa vedere solamente il numero del cell e non il nome del relativo contatto...c'è un modo per ovviare a questa cosa?
El Porcharo
21-12-2005, 02:02
dipende se tieni i contatti sulla scheda o sul telefono, ma sinceramente non ne ricordo il nesso..
Lo stesso funziona per esempio con LO SAI di TIM. Se i numeri ce l'hai salvati sul palmofono nei messaggini ti mostra il numero di chi ha provato a chiamarti, se ce l'hai nella scheda ti dice il nome... :mbe:
mi sembra una stronzata pazzesca..... :rolleyes:
32vincent82
21-12-2005, 08:18
dipende se tieni i contatti sulla scheda o sul telefono, ma sinceramente non ne ricordo il nesso..
Lo stesso funziona per esempio con LO SAI di TIM. Se i numeri ce l'hai salvati sul palmofono nei messaggini ti mostra il numero di chi ha provato a chiamarti, se ce l'hai nella scheda ti dice il nome... :mbe:
mi sembra una stronzata pazzesca..... :rolleyes:
Io li ho salvati in entrambi.....vabbè,non era una cosa importante,alla fine i numeri ai quali scrivo spesso li ricordo a memoria.
Era più una curiosità....
Ho scaricato la rom nuova del qtek S100, volevo aggiornare ma le indicazioni dicono che si perde tutto....sms, rubrica, e quant'altro...devo fare tutto il backup prima di aggiornare?
Per salvare sms, la rubrica, quali cartelle devo cercare..?
azz... :muro:
una domanda urgente(domani parto) ma il bekup che si fa' intererno al telefono(sulla mmc\sd) ripristina tutto alla perfezione? cio'e' se sono fuori casa e devo fare un hardreset posso ricaricare tutto da mc?
conoscete qualche programma per mettere password a cartelle?
una domanda urgente(domani parto) ma il bekup che si fa' intererno al telefono(sulla mmc\sd) ripristina tutto alla perfezione? cio'e' se sono fuori casa e devo fare un hardreset posso ricaricare tutto da mc?
up up up
conoscete qualche programma per mettere password a cartelle?
http://www.pocketpcitalia.com/ prova qui' ;) fai una ricerca nella sezione sofware
MarkManson
21-12-2005, 17:39
up up up
SI!
32vincent82
22-12-2005, 21:55
Come si fa a mantenere il volume del palmare al massimo (ho una suoneria abbastanza bassa di defualt) ma abbassare,o addirittura eliminare,il suono che fa il pennino ogni volta che premo sullo schermo?!
Grazie.
32vincent82
23-12-2005, 13:39
Come si fa a mantenere il volume del palmare al massimo (ho una suoneria abbastanza bassa di defualt) ma abbassare,o addirittura eliminare,il suono che fa il pennino ogni volta che premo sullo schermo?!
Grazie.
Nessuno risponde...deduco non sia possibile quindi :rolleyes:
pinkopollo
23-12-2005, 15:41
Devi andare in
Start - Impostazioni - Suoni e notifiche - Deseleziona il campo "Selezione sullo schermo" ... ed il gioco è fatto. :D :D :D
32vincent82
24-12-2005, 12:10
Devi andare in
Start - Impostazioni - Suoni e notifiche - Deseleziona il campo "Selezione sullo schermo" ... ed il gioco è fatto. :D :D :D
Già fatto....ma quando clicchi su Start,quando scrivi un sms ecc. il suono rimane sempre :mbe:
Ed è tanto alto quanto il volume che si setta dal bottone laterale al palmare :confused:
Mister gif
07-01-2006, 16:35
Ciao a tutti . :help:
Ho comprato un' auricolare bluetooth motorola Hs850
ma non riesco a farlo riconoscere dal Qtek
s100 (nessun dispositivo trovato) :muro:
Sapete come si fa a farlo funzionare?
Grazie in anticipo della risposta ma non so proprio
piu che pesci prendere. :sofico:
Ciao e grazie da Mister gif
MAGI System
07-01-2006, 17:59
a me l'hs850 funziona benissimo.
l'unica cosa che non mi va è che non sento la suoneria nell'auricolare mentre col 6630 la sentivo.
Basta che prima di cercare le unità BT vicine accendo l'hs850 tenendo premuto un attimo il pulsante, appena il led si illumina lo apri e lo cerchi col telefono.
AcitanHistoryX
07-01-2006, 18:11
Ciao ragazzi, ho bisogno urgentissimo di una informazione. Ho danneggiato la cover della batteria (lo sportellino scorrevole che riveste la batteria...) del mio o2 xda mini (stesso colore del qtek s110) e vorrei acquistarne un altra. Sapete dove posso trovare roba del genere? Grazie a chi risponderà.
El Porcharo
08-01-2006, 00:01
per le cover c'è qualche info nella guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985222&page=1&pp=20)
Mister gif
08-01-2006, 19:14
a me l'hs850 funziona benissimo.
l'unica cosa che non mi va è che non sento la suoneria nell'auricolare mentre col 6630 la sentivo.
Basta che prima di cercare le unità BT vicine accendo l'hs850 tenendo premuto un attimo il pulsante, appena il led si illumina lo apri e lo cerchi col telefono.
Ho fatto come dici ma nulla :muro:
Che versione di rom hai ?? L'ultima?
Ho scritto alla Dangaard aspetto risposte,
speriamo..
MAGI System
09-01-2006, 12:16
Ho fatto come dici ma nulla :muro:
Che versione di rom hai ?? L'ultima?
Ho scritto alla Dangaard aspetto risposte,
speriamo..
ho l'ultima presa dal sito clubimate.it (1.12.04 ITA) (e con questa mi funziona come ti ho detto).
Ho poi installato il pacchetto BT preso dal forum xda (come scritto qualche post fa) e con qeust'ultimo aggiornamento devo ancora provare (stasera se m iricordo provo e ti faccio sapere, ma dovrebbe funzionare lo stesso).
Hai già provato l'hs850 su un altro telefono?
daniariete2000
10-01-2006, 12:51
Ciao a tutti ,
vorrei comprare una seconda batteria per il mio s100. Ho visto questa su
e-bay
http://cgi.ebay.it/NUOVA-1400mA-BATTERIA-per-XDA-MDA-Mini-Qtek-S100-JAM-JU_W0QQitemZ5852420955QQcategoryZ104196QQrdZ1QQcmdZViewItem
Ha un amperaggio maggiore di quella originale e dicono che duri di più.
Ne sapete qualcosa ?
Può rovinare il palmere ?
Eventualmente quale mi potete consigliare ?
Grazie
Daniele
El Porcharo
10-01-2006, 23:38
mi sembra identica alla mia, da 1300mhA, pure la confezione è uguale a parte la grafica e pure sulla mia c'è scritto che è per l'XDA.
L'ho pagata 27€ 2 mesi fa... ma l'ho presa dallo stesso rivenditore che m'ha spedito il bimbo. Funziona alla grande, però non ho notato alcuna differenza di durata. E poi da 1200 a 1300 o 1400 non c'è molta differenza in termini di durata, o per lo meno non la si nota. ;)
Mister gif
12-01-2006, 13:12
ho l'ultima presa dal sito clubimate.it (1.12.04 ITA) (e con questa mi funziona come ti ho detto).
Ho poi installato il pacchetto BT preso dal forum xda (come scritto qualche post fa) e con qeust'ultimo aggiornamento devo ancora provare (stasera se m iricordo provo e ti faccio sapere, ma dovrebbe funzionare lo stesso).
Hai già provato l'hs850 su un altro telefono?
Tutto risolto era na ca@@ata :doh:
funziona bene ...
Grazie a tutti per le info..
daniariete2000
12-01-2006, 14:17
Ciao a tutti ,
devo comprare un ricevitore GPS per l'S100.
Mi sono letto i thread passati e qualcuno diceva di aver avuto difficoltà con il ricevitore Nemerix.
Io sarei intenzionato a prendere proprio quello visto che è presente sul sito Monclick dove ho un buono da 80 euro.
Potete dirmi se allo stato dell'arte ci sono sempre problemi con tale ricevitore e in questo caso me ne consigliereste un altro ?
Grazie
Daniele
col Cyber
12-01-2006, 18:19
non so a quale ricevitore nemerix ti riferisci
io ho un Wonder prud (o qualcosa del genere)
è minuscolo, buona ricezione e ha 22 ore di autonomia!!!
ottimo!
ovviamente ho l S100
daniariete2000
13-01-2006, 08:01
non so a quale ricevitore nemerix ti riferisci
io ho un Wonder prud (o qualcosa del genere)
è minuscolo, buona ricezione e ha 22 ore di autonomia!!!
ottimo!
ovviamente ho l S100
Io mi riferisco a questo http://www.monclick.it/ ... scrivi nemerix nella parola da cercare e ti viene solo quel ricevitore
Grazie
:banned: :banned: :banned: non capisco l'ultilità di scrivere le stesse cose su due post... :banned: :banned: :banned:
daniariete2000
13-01-2006, 08:55
Hai ragione ,
era solo per avere una risposta più rapidamente possibile visto che devo fare l'ordine domani altrimenti mi scade il buono su monclick....
cristone
13-01-2006, 15:35
:D ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare qualche sito "sicuro" da cui scaricare programmi vari tipo giochi o anche tv remote controller senza il rischio di beccare figli di trojans vari??? :mad: :mad: :mad: Che poi mi tocca passare il pomeriggio a liberare il pc ( e senza la sicurezza di esserci riusito :cry: :( :cry: ) da ospiti indesiderati!!
:D ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare qualche sito "sicuro" da cui scaricare programmi vari tipo giochi o anche tv remote controller senza il rischio di beccare figli di trojans vari??? :mad: :mad: :mad: Che poi mi tocca passare il pomeriggio a liberare il pc ( e senza la sicurezza di esserci riusito :cry: :( :cry: ) da ospiti indesiderati!!
Le trial dai siti ufficiali, gli stessi dove puoi comprare il programma. :)
El Porcharo
14-01-2006, 01:59
qualche sito "sicuro" da cui scaricare programmi
:ahahah: :rotfl:
Di TV REMOTE CONTROLLER n'ho provati 3, l'omonimo, il VITO e il NOVII (che si pubblicizza come migliore in assoluto e col segnale più potente) ma in tutti e 3 i casi non mi funziona senza che mi venga un giramento di @@ tenendolo PUNTATO PERFETTAMENTE IN LINEA. Qualcun'altro l'ha provati sul proprio bimbo?
A prescindere da questo c'è da dire che sono veramente un figata 'sti programmini! :sborone:
Più passa il tempo e più godo di aver fatto veramente un'ottimissimisssimo acquisto http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/punk.gif http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/thumbsup.gif
cristone
14-01-2006, 16:03
:D :D grazie regà..mo ci provo.
Avrei un'altra domandina.... : è possibile utilizzare gli auricolari bluethoot con il WindowsMediaPlayer ??? Con il mio quando eseguo un file MP3 con l'auricolare bluethoot attivato la musica arriva direttamente dall 'apparecchio e non dall'auricolare.
In breve l'auricolare bluethoot funziona come cuffia stereo????
ciao
e grazie anticipate :D :D
cristone
14-01-2006, 16:11
..bè veramente ne ho un'altra di domandina. :D :D
sapreste suggerirmi qualche buona scheda di espansione di memoria ???
ciao
e grazie di nuovo
cristone
14-01-2006, 16:19
.. e in ultimo che differenza c'è tra una scheda MMc ed una SD? :confused: :confused: :confused:
.. e in ultimo che differenza c'è tra una scheda MMc ed una SD? :confused: :confused: :confused:
sono due supporti che possono essere compatibili ma non necessariamente funzionano sugli stessi dispositivi, hanno la stessa forma ma un particolare diverso, la SD ha un contatto in più.
Vuoi sapere tecnicamente le differenza?
Di TV REMOTE CONTROLLER n'ho provati 3, l'omonimo, il VITO e il NOVII (che si pubblicizza come migliore in assoluto e col segnale più potente) ma in tutti e 3 i casi non mi funziona senza che mi venga un giramento di @@ tenendolo PUNTATO PERFETTAMENTE IN LINEA. Qualcun'altro l'ha provati sul proprio bimbo?
Io ho provato solo l'omonimo e dopo la fase di apprendimento, riuscivo senza problemi a cambiare i canali delle due televisioni (diverse) su cui ho provato.
El Porcharo
14-01-2006, 17:12
Si, anch'io riesco a cambiare canale senza problemi, ma soltanto se tengo la mia porta infrarossi quasi perfettamente allineata e puntata perpendicolarmente a quella dell'apparecchio ricevente (TV o che ti pare)... :muro:
Per esempio, da un'angolo di 60° (qualsiasi posizione, sopra, sotto, dx sx o obliquo... ) rispetto lo schermo del televisore ti riesce di fargli arrivare il segnale? A me no, forse perchè la nostra porta IR ha l'antenna piatta e senda il segnale soltanto frontalmente (come se fosse un laser), invece quella dei telecomandi è una specie di LED, e quindi sferica e irraggia il sengale a gran parte dell'ambiente, inpratica come se fosse una torcia che spara un cono di luce.
Non so se m'avete capito bene... :what:
per cristone:
GUIDA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985222)
cristone
17-01-2006, 12:19
.e tutti insieme: " El Porcharo sindaco di Osimo.....El Porcharo sindaco di Osimo".. a prte gli scherzi, non so se ringraziarti per la guida cosi preziosa o incaxxxrmi per il tempo che ci sto lasciando.. dato le numerose " dritte" che ci sono.
A proposito ma quando esce il nuovo S 200 ...??
Chi lo sa??
Ho letto una recensione Su Solopalmari.com o su PocketePc.com ( non ricordo + bene) e pare abbia un paio di funzioni (tipo vivavoce) che mi farebbero comodo.
Ciao
e grazie ancora
la moda del doppio post vedo che dilaga.... :banned:
cristone
18-01-2006, 09:07
la moda del doppio post vedo che dilaga.... :banned:
:( :( :eek: :eek: "errore di sbagliofu :fagiano: :fagiano: non siripeterà mai più!!!! :doh:
e tanto per la sagra delle caxxate intendevo (chiamate vocali) , e non ( vivavoce)
Robyuri22
18-01-2006, 09:22
Spero di non andare off topic ma preferisco scrivere qui che aprire un nuovo post.
Ho un problema con la scheda vodafone 64k e il Qtek S100. Premetto che il palmare ce l'ho da due giorni. Ho notato subito che passando in modalità Aereo poi disabilitandola a volte mi dava problemi e non mi riconosceva la sim.
Stamattina ha smesso definitivamente di riconoscerla. Ho provato con una sim tim 128kb e l'ha rilevata alla prima.
Ora come ora la mia sim non la vede più. Ho provato ad aggiornare pure la rom all'ultima versione disponibile su windowsmobile.it
Cosa mi consigliate di fare? Ah, la mia sim funziona perfettamente su Nokia 6630 (ho appena fatto la prova del 9)
vi prego aiutatemi sto impazzendo...
dovrei inviare un mms di 293kb...
ma mi dice che il limite e' di 200 e dovrei cambiarlo...
ma come cavolo si fa'!??!?!?!?!??!?!?!
GHGHG
Uso l'ultima versione del soft!
Mannaggia mms composer lo odio!
grazie
simone
[QUOTE=marcus1971]Salve, anke io mi sono fatto affascinare da questo piccolo gioiellino, c'è però qualke bug, tipo che quando spegni il palmare non si spegne il telefono, quindi sempre acceso, a meno che non levi il coperchio della batteria per un istante o metti su modalità aereo, passaggi che potevano anke essere vietati....[/QUOTE
Sono daccordo, si poteva fare di meglio!
lordhenry
07-03-2006, 22:45
Ragazzi io ho comprato l' S110 in Inghilterra, ho la rom 1.12 inglese, ho bisogno della 1.11 in ITA, qualcuno può aiutarmi per favore? non mi dite di scaricarla dal sito ufficiale xchè non essendo un prodotto italiano non posso in nessun modo entrare!! Vi prego scrivetemi a lordhenry78@virgilio.it
GRAZIEEEE!!!
lordhenry
08-03-2006, 02:56
Ora l'ho trovata, la ver 11204_154_11210 ma mi da ID COUNTRY ERRATO... qualcuno mi aiutiiiiii.......
:-((( :muro:
Er Tigre
20-05-2006, 15:47
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho comprato da quasi un mese l'S100 (per la precisione l'MDA compact) usato. fino a ieri nessun problema, perfetto, vedevo e ascoltavo filmati ecc ecc, ma ieri mi è sorto un problema, dopo aver messo l'auricolare per rispondere ad una chiamata il telefono non mi da più l'audio SENZA auricolare, ho provato a chiamarmi e il vivavoce funziona benissimo, ma quando clicco per esempio su start col pennino non si sente nulla, e quando faccio partire un filmato niente audio, ma solo con l'auricolare. sono disperato ragazzi, aiutatemi voi... :(
Andre_Santarell
21-05-2006, 00:59
.e tutti insieme: " El Porcharo sindaco di Osimo.....El Porcharo sindaco di Osimo".. a prte gli scherzi, non so se ringraziarti per la guida cosi preziosa o incaxxxrmi per il tempo che ci sto lasciando.. dato le numerose " dritte" che ci sono.
A proposito ma quando esce il nuovo S 200 ...??
Chi lo sa??
Ho letto una recensione Su Solopalmari.com o su PocketePc.com ( non ricordo + bene) e pare abbia un paio di funzioni (tipo vivavoce) che mi farebbero comodo.
Ciao
e grazie ancora
veramente il qtek s200 io già ce l'ho, quindi e' già uscito..
non è male.. è come passare da un nokia 8210 a un nokia 8310
ciauz
El Porcharo
22-05-2006, 00:38
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho comprato da quasi un mese l'S100 (per la precisione l'MDA compact) usato. fino a ieri nessun problema, perfetto, vedevo e ascoltavo filmati ecc ecc, ma ieri mi è sorto un problema, dopo aver messo l'auricolare per rispondere ad una chiamata il telefono non mi da più l'audio SENZA auricolare, ho provato a chiamarmi e il vivavoce funziona benissimo, ma quando clicco per esempio su start col pennino non si sente nulla, e quando faccio partire un filmato niente audio, ma solo con l'auricolare. sono disperato ragazzi, aiutatemi voi... :(
è successo una volta anche a me, non mi ricordo se ho fatto un Soft Reset (riavvio del sistema, pigiando col pennino nel buco in basso a destra) o se ho provato a mettere e togliere l'auricolare più volte... fai un po' di tentativi, magari anche un Soft Reset con l'auricolare inserito ;)
Ho perso il manuale di istruzioni del mio S100 in treno, mi è rimasta solo la guida rapida :doh: .
Dove posso comprare il libro istruzioni in Italiano o dove posso scaricarlo in italiano.
Grazie per l' aiuto.
Andre_Santarell
24-05-2006, 14:10
Ora l'ho trovata, la ver 11204_154_11210 ma mi da ID COUNTRY ERRATO... qualcuno mi aiutiiiiii.......
:-((( :muro:
trovi la soluzione in wiki.xda-developers.com sezione magican
cerca tra le guide di ampda o come si chiama
ciauzz
electricspam
30-05-2006, 00:00
Qualcuno sa mica spiegarmi come faccio a configurare il mio s100 con Tomtom 5 affinchè riesca a rilevare il ricevitore GPS BLUETOOTH AKTRONIX.
Praticamente ho aggiunto il dispositivo bluetooth BT GPS e penso che ora dovrei associargli una porta seriale tipo com4 o com5. COme faccio a fare questo dato che se provo ad aggiungere una nuova porta in uscita o ingresso mi da la possibilità di scegliere solo la com0? Sono comunque compatibili tomtom5 e ricevitore gps AKTRONIX a 16 canali? Spero di essermi spiegato bene :fagiano:
electricspam
01-06-2006, 17:30
Cari Ragazzi in forse sono arrivato alla soluzione! Se nn sbaglio, avendo installato la versione dopo la 5 (mi pare sia la 5.20), tra le opzioni di porte seriale per il collegamento al dispositivo gps in tomtom, mi è apparsa la voce com0, cosa che prima nn avevo. E così son riuscito ad associare il qtek all'antenna tramite quella porta. :D Evviva!
cri1989cri
10-06-2006, 17:17
ciao ragazzi volevo domandarvi alcune cose:1 quando il cellulare e in stanbye alcune volte mi capita che premendo il tasto laterale per accendere il display il telefono si riaccende come se si era spento e mi appare la schermata iniziale della qtek.
2 alcune volte la retroilluminazione non si accende.(e un problema di impostazioni o il qteck e rotto)?
grazie a quelli che mi rispondono
El Porcharo
11-06-2006, 00:50
1) Lo fa solo quando togli/rimetti il coperchio della batteria, per cui se non è questo la causa ti consiglio l'assistenza...
2) devi prenderci mano, un tocco per standby/"risveglio" oppure premuto per qualche secondo per spegnere/accendere la retroilluminazione
Sul nuovo sito wimdowsmobile non ci sono più le impostazioni mms per wind,e dalla wind ho scaricato solo la prima parte delle impostazioni:Quindi mi servirebbero le impostazioni del server per gli mms,se qualche buon'anima può postarle....Grazie!
cri1989cri
12-06-2006, 17:30
per quanto riguarda la retroilluminazione ho capito come funziona. mentre si spegne perche la batteria ha una crepa sul fondo penso che sia quello il problema grazie per avermi risposto El Porcharo.
che xcaso avete una batteria e/o un pennino da rivendermi per il mio s100?
per quanto riguarda la retroilluminazione ho capito come funziona. mentre si spegne perche la batteria ha una crepa sul fondo penso che sia quello il problema grazie per avermi risposto El Porcharo.
che xcaso avete una batteria e/o un pennino da rivendermi per il mio s100?
sulla baia trovi entrambi :sofico:
dinopoli
13-06-2006, 10:07
ho notato che togliendo la batteria (per sostituirla) equivale a fare un hard reset. E' normale? e se si, a cosa serve la batteria tampone (io pensavo che servisse ad operazioni tipo cambio batteria senza perdita dati...)
comunque per la cronaca avevo fatto un backup "full" e non ho perso niente...
poi: è vero che programmi che fanno mostrare nel "today" la carica della batteria o la memoria etc. fanno consumare in maniera esagerata la stessa batteria? (lo sto testando ora)
infine. come si chiamano i programmi che permettono di avere piu schermate nel today e icone (sempre sul today) per far partire direttamente le applicazioni?
ho notato che togliendo la batteria (per sostituirla) equivale a fare un hard reset. E' normale? e se si, a cosa serve la batteria tampone (io pensavo che servisse ad operazioni tipo cambio batteria senza perdita dati...)
comunque per la cronaca avevo fatto un backup "full" e non ho perso niente...
poi: è vero che programmi che fanno mostrare nel "today" la carica della batteria o la memoria etc. fanno consumare in maniera esagerata la stessa batteria? (lo sto testando ora)
infine. come si chiamano i programmi che permettono di avere piu schermate nel today e icone (sempre sul today) per far partire direttamente le applicazioni?
1)Togliendo la batteria,( x che sò) sostituire una sim,ti fà un soft reset(ma non un hard reset)
2)Consumo maggiore ma assolutamente non esagerato
3)Io uso SPB pocket plus,ed ho tutte le icone di lancio che mi servono sul desktop del ppc.
Nella speranza di non fare richieste già fatta, ho dei problemi con il CD di installazione del QTEK S100, qualcuno potrebbe upparlo?
GRazie.
nessuno può aiutarmi per gli mms con wind?
MarkManson
14-06-2006, 17:14
nessuno può aiutarmi per gli mms con wind?
Io ho iljam e li mando tranquillamente con tutti gli operatori!!ke problemi ti da?
mi mancano le impostazioni del server in "impostazioni mms".
Qualcuno che ha wind può postarle?Grazie!
cicciotu
24-06-2006, 10:50
ragazzi ho un problema con s100 cioè quando parlo al tel col palmare sull'orecchio la pelle mi tocca il display e impazzisce cioè compone numeri entri in cartelle ovviamente questo xke tocco con la faccia il display. volevo sapere non ce mica una funzione che mi permette di bloccare il display durante la chiamata?xke nn riesco a trovarla questa funzione
MarkManson
24-06-2006, 12:48
tocca il tasto di accensione e spegnimento e vedi ke si spegne....
magari sarebbe meglio se ci fosse un software
innomatte
25-06-2006, 11:09
qualcuno sa come si fa la modifica per aumentare la ram?
MarkManson
25-06-2006, 12:07
magari sarebbe meglio se ci fosse un software
per fare cosa?
credo che dovresti mettere le mani sulla er
innomatte
25-06-2006, 23:10
qualcuno sa come si fa la modifica per aumentare la ram?
nessuno ne sa nulla??
prova ad andare sul forum:
a1style.com
li ti possono dare una mano
innomatte
26-06-2006, 20:05
prova ad andare sul forum:
a1style.com
li ti possono dare una mano
non mi trova la pagina...
scusami,vai qui:
http://www.a1kstyle.com/
Ciao Raga....
ho pure io da una settimana questo splendido gioiellino...che son riuscito finalmente a trovare usato!!
volevo saper se qlk1 ne ha già testato le capacità all'estero (mi riferisco a ricezione,audio,ecc...)
THANKS!!! :)
Dylan il drago
29-06-2006, 15:47
ma voi sapete se è possibile installarci windows 2005? e se si come va?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.