View Full Version : ADSL # Tiscali # 3072/512 FLAT
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
FaMinore
28-06-2005, 18:19
Grazie ragazzi, ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Dopo innumerevoli tentativi (e altrettante madonne), ho dovuto settare sia tcpoptimizer a 5500 come banda (andando di 500 in 500 l'ho settato così), 1460 di MTU (uno dei pochi valori con cui il ping mi funzionava) e poi nel pannello di controllo del modem ho dovuto anche modificare la dimensione massima del pacchetto, sia in entrata che in uscita, da 1500 a 1460 anche lì (ci avevo già provato in diretta con quello del 130, ma non era bastato)
fatto sta che ora funziona, navigo, scarico la posta, e cacchio se vi avessi trovati 20 giorni fa!... hhehehehehe
Denghiu!
La mia banda effettiva risulta di 5.7mbit
monade2004
22-10-2005, 18:49
Vorrei sapere da qualche esperto se è possibile navigare con il modem Alice Gate su connessione Tiscali 4Mb. Ci ho provato ma non riesco a collegarmi.
Con il modem Speedtoush 330 invece non ci sono problemi.
Siccome nonostante i vostri suggerimenti sui settaggi MTU e RcWin non ho trovato conforto, un amico mi ha detto di cambiare modem, dato che lo speedtoush non va bene per Tiscali.
Grazie
Antonio
REPERGOGIAN
22-10-2005, 19:38
se il modem alice gate nn supporta la modalità PPPoA
ma solo PPPoE
non riesci ad usarlo con tiscali
cmq questo nn è il thread della 4 mega tiscali
lo trovi sotto, nella sezione main
FATE RIFERIMENTO ALLA PRIMA PAGINA PRIMA DI POSTARE DOMANDE SULLA 3 MEGA
Vorrei sapere da qualche esperto se è possibile navigare con il modem Alice Gate su connessione Tiscali 4Mb. Ci ho provato ma non riesco a collegarmi.
Con il modem Speedtoush 330 invece non ci sono problemi.
Siccome nonostante i vostri suggerimenti sui settaggi MTU e RcWin non ho trovato conforto, un amico mi ha detto di cambiare modem, dato che lo speedtoush non va bene per Tiscali.
Grazie
Antonio
Il gate funziona solamente in PPPoE quindi nn è compatibile con tiscali.
Ciao a tutti,da 2/3 giorni tiscali(10 mega) mi pinga veramente tanto,tanto da impedirmi qualsiasi gioco ONLINE,ho fatto scansioni con avg ma niente.
Attraverso ping maya.ngi.it sono arrivato ad 1 risultato catastrofico ovvero questo : http://img137.imageshack.us/my.php?image=immaginezo5.gif
Ora fortunatamente pingo meno,ma il problema è ke il ping a volte varia dai 25 ai 400 tutto di colpo.
Quale potrebbe essere il problema?risolvibile internamente o è un problema di linea?
Grazie x le risposte.
Ciao a tutti,da 2/3 giorni tiscali(10 mega) mi pinga veramente tanto,tanto da impedirmi qualsiasi gioco ONLINE,ho fatto scansioni con avg ma niente.
Attraverso ping maya.ngi.it sono arrivato ad 1 risultato catastrofico ovvero questo : http://img137.imageshack.us/my.php?image=immaginezo5.gif
Ora fortunatamente pingo meno,ma il problema è ke il ping a volte varia dai 25 ai 400 tutto di colpo.
Quale potrebbe essere il problema?risolvibile internamente o è un problema di linea?
Grazie x le risposte.
fai il tracert. anche a mè crea probli tipo ieri sera. ho visto che fino a milano pingo 7, dopo schizza su a 50-60.
la cosa mi capita anche con fastweb ma resta contenuto. da 12 mi passa a 20-24. sempre dopo milano.
quindi fai tracert maya.ngi.it oppure tracert zeroping.it
poi posta i valori qui
Ciao,grazie x l'interessamento,questi sono i valori :
1)
http://img205.imageshack.us/my.php?image=18707515am3.gif
2)
http://img205.imageshack.us/my.php?image=79624831ca4.gif
Dato che sono ignorante in materia,qualcuno mi direbbe se è bene o male?^^
Grazie a tutti.
Ho dimenticato MSN aperto,non so se possa influire..
sono un po' alti. sei in fast ?
io nn sono esperto ma il primo 192.168.1.1 non rappresenta il tratto computer router? :confused: io ho sempre visto <1 ms li cosi tanto? :fagiano:
Scusate l'ignoranza cosè FAST?.
Comunque uso un router,sono in wireless con mio papà.
modalità fast vuol dire che dovresti pingare sotto i 20ms.
cmq il wireless lo sconsiglio sempre se si utilizza la linea per giocare.
Ti dico ho sempre giocato a qualsiasi cosa tranquillamente da 1 anno a questa parte,ora pinga tantissimo da 3 giorni,non riesco a capire cosa è che non vada.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.