View Full Version : Half-Life 2: Deathmatch [Official Thread]
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
non guardare il link che non centra nulla... è solo il nome del server
usa l'ip che ti ho dato e fai aggiungi server nei server preferiti su STEAM
riesci ad entrare??? mi fa server out of day
EDIT: non hanno ancora aggiornato le mappe :O
facciamo un pò di coda ed entriamo in questo
213.202.217.126:27015
o questo
213.202.217.118:27030
sono tutte e due piene :muro:
sono tornato ora :( c'è nessuno? provo a cercarvi sui server elencati..
:mc:
andreamarra
19-02-2005, 12:05
ma sbaglio o con l'update di ieri il caricamento del fucile a impulsi è migliore? Cioè, si vede proprio il movimento di una specie di pistoncino che fa ricaricare il fucile, con tanto di effetto sonoro... ma pure prima si ricaricava così :confused:?
Originariamente inviato da andreamarra
ma sbaglio o con l'update di ieri il caricamento del fucile a impulsi è migliore? Cioè, si vede proprio il movimento di una specie di pistoncino che fa ricaricare il fucile, con tanto di effetto sonoro... ma pure prima si ricaricava così :confused:?
a me pare proprio di si.. almeno, il movimento del pistoncino che carica, l'ha sempre fatto.. o sbaglio?:confused:
andreamarra
19-02-2005, 16:36
Originariamente inviato da Pan
a me pare proprio di si.. almeno, il movimento del pistoncino che carica, l'ha sempre fatto.. o sbaglio?:confused:
lol non ci avevo fatto caso... non ricordavo il suono e il movimento del pistoncino... :D
Cmq un gran bell'upgrade :)
Raga io ho notato un certo lag sia nei comandi che nel sonoro, ad es. se sparo a qualche oggetto c'è un piccolo ritardo prima che questo venga sparato via. Stessa cosa col sonoro, sapete se esiste una stringa che risolva il problema?
Nessuno si fa un DM veloce? :D
lol non ci avevo fatto caso... non ricordavo il suono e il movimento del pistoncino... :D
Cmq un gran bell'upgrade :)
Prima ho giocato...ed effettivamente hanno cambiato l'animazione della ricarica.... :cool:
giagiagia
20-02-2005, 18:05
Ho appena fatto una partitella al team deathmatch e deathmatch, devo dire che mi son proprio divertito!!! Non lo ricordavo così simpatico... e neanche così fluido. La nuova mappa poi è molto carina.
Per la prima volta ho fatto fuori dei tipi con il piede di :oink: ... che dire, una goduria!!! :)
Originariamente inviato da giagiagia
Ho appena fatto una partitella al team deathmatch e deathmatch, devo dire che mi son proprio divertito!!! Non lo ricordavo così simpatico... e neanche così fluido. La nuova mappa poi è molto carina.
Per la prima volta ho fatto fuori dei tipi con il piede di :oink: ... che dire, una goduria!!! :)
su che server sei andato?
andreamarra
20-02-2005, 18:38
Originariamente inviato da TheZeb
Prima ho giocato...ed effettivamente hanno cambiato l'animazione della ricarica.... :cool:
ci hai fatto caso anche tu, vero? In effetti non ricordavo che una volta finiti i proiettili del fucile a impulsi si sentisse quell'effetto sonoro con tanto di pistoncino ed animazione di ricarica (molto bella, tra l'altro).
Dovrei vedere nel single...
giuca nessuno ora?
su quali serverrrrrr :cry:
finche non aggiornano quelli su NGI non si può far nulla :muro:
quelli esteri fanno schifo per lag veramente incredibili :rolleyes:
giagiagia
20-02-2005, 19:06
Originariamente inviato da trecca
su che server sei andato?
Bah... non ricordo, ho scelto uno a caso con bassa latenza. Probabilmente l'n-esimo server tedesco... :boh:
edit:
Provo a buttarmi qui:
213.202.217.118:27045
PuDeTo - HL2 DM (dm_steamlab only) | www.pudeto.de |
Venite? :)
Ragazzi io gioco quasi quasi dopo... se tiriamo su un gruppettino ci facciamo il clan di HWU ??? con sitino correlato?? sarebbe fichissimo.... :D
Ho giocato con Alberello a CS:S anche quello mi è piaciuto molto anche se non supera HL2 DM.... ragazzi il mio msn è
[email protected] , Xfire scaricabile qui (http://www.xfire.com/xf/index.php) (serve per seguire gli amici nei server con un solo click... e conteggia pure le ore di connessione a quel gioco.... poi puoi chattare senza premere alt+tab per non aspettare che si ripristini tutto e altro ancora... tutto con un solo click... moltissimi giochi quasi tutti supportati) cmq il mio nick in xfire è dna88 basta che mi aggiungete... su steam è Dna_ITA e su HL2 DM gioco sotto il nome di [HWU]Dna ...
secchiamoli tutti http://www.spammers.it/faccine/viol/33.gif
Jaguar64bit
20-02-2005, 22:30
Cmq ci sono alcune mappe non ufficiali che sono molto belle , una ambientata nella torre gigante della fine di Half Life 2.... , poi una nella stazione ferroviaria abbastanza bella , una in mezzo ai palazzi...e le rovine...
ma avete notato anche voi che i corpi dei personaggi presentano meno poligoni nel Deathmatch ..rispetto al gioco in singolo ? oppure è una mia impressione. ?
Ma che belle sono le mine nella dm_lab ?!?!:sofico:
facevo le imboscate,lanciavo la mina in mezzo ai corridoi e aspettavo che passava qualcuno per farlo saltare in aria a comando.
Oppure le piazzi nei posti più impensabili sui muri e sugli oggetti.
Troppo belle:D
giagiagia
21-02-2005, 12:35
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Cmq ci sono alcune mappe non ufficiali che sono molto belle , una ambientata nella torre gigante della fine di Half Life 2.... , poi una nella stazione ferroviaria abbastanza bella , una in mezzo ai palazzi...e le rovine...
ma avete notato anche voi che i corpi dei personaggi presentano meno poligoni nel Deathmatch ..rispetto al gioco in singolo ? oppure è una mia impressione. ?
Ho visto la mappa della stazione ferroviaria, l'ho provata da solo è mi è sembrata molto pesante. A quanto pare usciranno a breve altre mappe sia per HL2 multiplayer che per CS:S. :D
Ieri non sono riuscito a trovare il lanciamissili nella nuova mappa... :confused:
Ho visto la mappa della stazione ferroviaria, l'ho provata da solo è mi è sembrata molto pesante. A quanto pare usciranno a breve altre mappe sia per HL2 multiplayer che per CS:S. :D
Ieri non sono riuscito a trovare il lanciamissili nella nuova mappa... :confused:
quella dei treni è parsa molto pesa anche a me...
il lanciamissili nella nuova mappa è sopra ad un carrello, vicino a dove ci sono i tubi che con la vanvola perdono gas e li puoi incendiare poi esplodere..
cmq cerca sul carrello li vicino, è un po in alto, e non si vede tanto bene da vicino.. cmq con la GG lo tiri giu facilmente..
ciap:oink:
giagiagia
21-02-2005, 15:27
Thanks! ;)
BelloFrescoFresco
21-02-2005, 21:13
..visto che non riesco mai a beccarvi..mettiamo nella prima pagina del 3d i nick p le email con cui vi siete iscritti cosi' faccio andare sta cacchio di lista amici?
..se ho detto una minkiata prendetemi pure col piede di porco!
:D
ps_il mio è Toniko_Ita
Jaguar64bit
21-02-2005, 21:39
Le mappe non ufficiali , mi sembrano meglio di quelle ufficiali...iniziano ad esserci chicche tipo i mega ragni meccanici...o mappe con piattaforme aeree semoventi ecc... , una mappa piena di lame...da lanciarsi...:D :D troppo divertenti... , io a occhio avrò contato almeno una 25ina di mappe diverse.
Le mappe non ufficiali , mi sembrano meglio di quelle ufficiali...iniziano ad esserci chicche tipo i mega ragni meccanici...o mappe con piattaforme aeree semoventi ecc... , una mappa piena di lame...da lanciarsi...:D :D troppo divertenti... , io a occhio avrò contato almeno una 25ina di mappe diverse.
io ho giocato a quella delle lame... che togata!!!
giagiagia
22-02-2005, 00:48
Ma posso fare lo zombie? :D
Server trovato da trecca aggiornato e ITa
194.244.48.195:27016
venite noi stasera siamo li!!! :D :D ciao vado a giocare
su tutti in game!!!
bella partita, ne è passata di gente stasera.. siamo un bel gruppetto ;)
Eddie666
22-02-2005, 22:40
vero eravamo davvero un bel gruppone!
cmq rinnovo qui la domanda,nel caso ingame sia sfuggita a qualcuno:c'e' nessuno di voi che viene alla cena dei toscani?
ciao bbelli
accidenti che pieno che c'era! :eek:
http://img160.exs.cx/img160/1866/pienone8oc.jpg
e poi è passato anche tissot (sempre di hwu) :)
mancavano solo Lorix & TheZeb :O
ronaldovieri
22-02-2005, 23:52
:mad: :mad: :mad:
ah si anche quel ciabattone di ronaldovieri :sofico:
ronaldovieri
23-02-2005, 00:03
ah si anche quel ciabattone di ronaldovieri :sofico:
appena ti incontro ti faccio una bella foto appeso ad un muro:D
qui mostriamo la nostra correttezza ingame :p, squadre molto equilibrate :D
eravamo tutti sul palazzo con in mano il bazuka!:sofico:
(fino a quando io e trecca non ci siamo presi a sprangate:oink: )
giagiagia
23-02-2005, 10:48
qui mostriamo la nostra correttezza ingame :p, squadre molto equilibrate :D
eravamo tutti sul palazzo con in mano il bazuka!:sofico:
(fino a quando io e trecca non ci siamo presi a sprangate:oink: )
Ecco cosa erano quei suoni strani che sentivo mentre ero affacciato al balcone metallico!!! :D
Edit:
Consentitemi un po' di OT.
Ho rimesso in moto la mia vecchia Dreamcast... che dire... è una gran bella console, con una grafica cristallina che su poche altre ho visto, capace ancor oggi di stupire, nonostante le sue doti di calcolo limitate. Un piccolo gioiello che è stato poco apprezzato in occidente.
:fiufiu:
chi è che mancava ??
:asd:
cmq senza di me non combiante na cippa :sofico:
andreamarra
23-02-2005, 13:53
:O
Ma dovete sempre prendere gli screen più brutti?? cmq ero ultimo perchè il mio bellissimo msn mi ha poppato e ho premuto per sbaglio per rispondere al messaggio.........
Sono tornato dopo circa 5 minuti prima di sistemare tutto.... bhe nelle altre sono sempre stato 3 o 4 in due anche primo.... :D
Troppo bello vedere la gente della stessa squadra prendersi a :oink: .... lollissimo.... ;)
:oink:
e i miei buddy christ non erano bellini???
eccolo
http://images2.fotopic.net/?iid=ys0r3z&outx=600&noresize=1&nostamp=1
:fiufiu:
chi è che mancava ??
cmq senza di me non combiante na cippa :sofico:
zitto va... che è meglio :O
:sofico:
che vuoi? :O
ti abbiam visto in game solo il giorno dopo che è uscito il DM e poi più :muro:
no scherzo :D
appena avrai tempo fatti sentire sui server ;)
e ho dimenticato anche wolverine :muro:
STASERA SI RIPETE MI RACCOMANDO :D
194.244.48.195:27016
venite
resoconto....:eek:
abbiamo fatto un po cacca ma c'era un bel gran lag....
http://img238.exs.cx/img238/2148/dmoverwatch00009im.th.jpg (http://img238.exs.cx/my.php?loc=img238&image=dmoverwatch00009im.jpg&bgc=2244EE&fgc=6633CC&bor=FF1122)
Originariamente inviato da DnA[TF]
resoconto....:eek:
abbiamo fatto un po cacca ma c'era un bel gran lag....
http://img238.exs.cx/img238/2148/dmoverwatch00009im.th.jpg (http://img238.exs.cx/my.php?loc=img238&image=dmoverwatch00009im.jpg&bgc=2244EE&fgc=6633CC&bor=FF1122)
noooooooo ero fuoriii siiiigggggghhhhh:cry:
troppo tardi.. :muro:
basta ho deciso devo comprarmi un portatile x game :D (cosnigli? :p)
A me la gente che appena gli spari si mette in crouch mi sta facendo infoiare....
Valve correggi!
Graaaauurrrrr:mad:
Originariamente inviato da R@nda
A me la gente che appena gli spari si mette in crouch mi sta facendo infoiare....
Valve correggi!
Graaaauurrrrr:mad:
cioè? :confused:
basta ho deciso devo comprarmi un portatile x game :D (cosnigli? :p)
il nuovissimo DELL Inspiron 9300 :sborone:
http://img.dell.com/images/emea/products/insp/9300_front_314.jpg
http://img.dell.com/images/global/products/inspn/9200_top_closed_314.jpg
cioè? :confused:
Poco tempo fa sul forum di Steam si è parlato di questa cosa.
In pratica quando stai abbassato gli Hitbox di model vanno un pò a merengo e capita tantissime volte che tu spari a quello che sta in crouch e il colpo non va a segno.
Una volta che lo sai basta sparare più in basso e lo secchi sicuro lo stesso (:D ).
Però da fastidio vedere quello che lo sa e lo fa apposta per sperare di cavarsela.
:boxe:
Poco tempo fa sul forum di Steam si è parlato di questa cosa.
In pratica quando stai abbassato gli Hitbox di model vanno un pò a merengo e capita tantissime volte che tu spari a quello che sta in crouch e il colpo non va a segno.
Una volta che lo sai basta sparare più in basso e lo secchi sicuro lo stesso (:D ).
Però da fastidio vedere quello che lo sa e lo fa apposta per sperare di cavarsela.
:boxe:
io lo faccio sempre, o meglio mi abbasso poi salto poi riabbasso per cercare di schivare qualche colpo, ma non sapevo proprio di questo bug :eek:
e mi è capitato anche di rimanere abbassato durante alcuni scontri... ma ripeto: non sapevo proprio nulla di ciò, lo facevo per istinto! (per quello non capivo un inglese che parlava di questo bug l'altra sera sul server di gamerserver.it).
ah noxius... ho finalmente capito come si lanciano bene le granate :cool: ;)
Anche io mi abbasso,mi alzo,salto e mi sposto.....normale,per sviare è giusto farlo.
Abbassarsi apposta e giocare solo così perchè sai del bug è da lamerozzi però:sofico:
il nuovissimo DELL Inspiron 9300 :sborone:
http://img.dell.com/images/emea/products/insp/9300_front_314.jpg
http://img.dell.com/images/global/products/inspn/9200_top_closed_314.jpg
no no, forse mi prendo un rottamuccio di un mio amico che lo ha usato 2 volte tanto per fare logon ingame, non voglio spendere tanto, le prestazioni le voglio sul fisso ;)
pensa che sto rottamucolo è un amd3000+ 512ram e una ati9200 64mega dedicati..
non è prprio da gioco... che dici?
tanto per fare una partita senza prestazioni elevate, non dovrei avere problemi o no?
cmq sarà meglio che prima me lo faccio prestare che installo HL2 da vedere se almeno si avvia.. (certo che quella scheda supporta le Dx8.1 :( poi 64Mb, è un po strozzato.. vediamo..)
cmq intorno ai 700€ io tiro x 600€ se no mi fiacca spenderli..
:p
Anche io mi abbasso,mi alzo,salto e mi sposto.....normale,per sviare è giusto farlo.
Abbassarsi apposta e giocare solo così perchè sai del bug è da lamerozzi però:sofico:
nemmeno io sapevo del bug, cmq quando mi sparano se posso mi chino sempre per prenderela mira meglio.. sono troppo abituato a counter strike.. se ti chini il mirino si restringe, qualche colpo e sicuro vai a segno.. (ormai è un vizio)
PS ormai coi ping che faccio , quando mi kino è perche mi sto accasciando a terra morto ;)
andreamarra
24-02-2005, 13:35
novità interessanti per domani.... :cool:
Wednesday, February 23 2005
We're still on track for releasing an update to Counter-Strike: Source tomorrow.
While we've been talking for a number of weeks about the new hostage rescue map we've been working on (cs_compound), Turtle Rock Studios has also been working on getting de_train converted over to Counter-Strike: Source. Along with cs_compound, we'll be including the new version of de_train in tomorrow's release.
Along with the two new maps, there are a number of fixes to the bots in Counter-Strike, an enhancement to the radar to display your current location in the map, and a fix for Half-Life 2: Deathmatch where players are disguising themselves as headcrabs, filing cabinets, and other invalid models.
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Feb23.2005/img/de_train2.jpg
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Feb23.2005/img/de_train1.jpg
:cool:
e a giorni dovrebbe uscire l'upgrade del motore source per applicare effetti simil-hdr (o come diavolo si chiama, bloom e compagnia). COn la mappa Highway 17 rifatta...
Trecca per tirare bene le granate con la gravity io ho capito cosi:
1)Lanci la granata con il sx
2)subito premi G e il destro per prenderla...
3)Poi la lanci con il sx ancora-
Giusto? ma se la tengo tanto sulla gravity si può?? non esplode come una volta???
:confused: Perchè ieri unabomber ci ha massacrato di brutto....... che nervoso che avevo addosso.....:muro:
Giusto? ma se la tengo tanto sulla gravity si può?? non esplode come una volta???
E certo che esplode:D
A seconda della distanza del bersaglio devi calcolare il tempo per tirare la granata e quindi lo scoppio.
Trecca per tirare bene le granate con la gravity io ho capito cosi:
1)Lanci la granata con il sx
2)subito premi G e il destro per prenderla...
3)Poi la lanci con il sx ancora-
:confused: Perchè ieri unabomber ci ha massacrato di brutto....... che nervoso che avevo addosso.....:muro:
unabomber -> noxius :D (quella persona che ti fa incazzare perchè è troppo forte :cry: )
cmq io sbagliavo perchè la granata bisognava lanciarla col destro e non col sinistro (non sapevo nemmeno che si potessero lanciare così) in modo che cada vicino a te, e riprenderla subito al volo con la GGun
ecco ora che l'abbiam detto troveremo tutti i niubbi a lanciar granate :O :muro:
unabomber -> noxius :D (quella persona che ti fa incazzare perchè è troppo forte :cry: )
cmq io sbagliavo perchè la granata bisognava lanciarla col destro e non col sinistro (non sapevo nemmeno che si potessero lanciare così) in modo che cada vicino a te, e riprenderla subito al volo con la GGun
ecco ora che l'abbiam detto troveremo tutti i niubbi a lanciar granate :O :muro:
bhe io sinceramente l'ho sempre fatto cosi ma mi uccidono sempre prima di lanciarla... e poi esplode troppo il fretta...
bhe io sinceramente l'ho sempre fatto cosi ma mi uccidono sempre prima di lanciarla... e poi esplode troppo il fretta...
se la lanci con l'attacco primario perdi troppo tempo a recuperarla perchè il tuo personaggio la lancia apposta lontano, l'attacco secondario serve apposta per lanciarla nelle tue vicinanze (e puoi quindi prenderla al volo senza farla cadere).
poi io la GGun non la uso da tastiera, ma da mouse, ho configurato uno dei tastini dell'mx510 apposta ;)
ah noxius... ho finalmente capito come si lanciano bene le granate :cool: ;)
heeh :D
la granata si può lanciare sia col primary che col secondary, è una questione di abitudine ^^
di solito uso il primary.
in alcuni casi mi trovo più comodo a lanciare la granata contro al muro riprendendola mentre rimbalza.
l'importante non è tanto la sequenza di azioni da svolgere in se (ci sono più modi) ma piuttosto la totale automazione del movimento.
non ci si deve proprio pensare, deve venire da se in meno di un istante.
questo perchè quando si fa sul serio non hai il tempo materiale di pensare alle combo, visto che devi fare ben altro: schivare i colpi del nemico, tracciarne il movimento cercando di intuire i suoi prossimi passi, calcolare per quanto devi tenere la bomba, ipotizzare la traiettoria della granata che stai per lanciare etc etc.
se avete la certezza di non avere scampo o di non avere il tempo e/o lo spazio per mettere a segno un colpo alla unabomby potete provare la soluzione finale :asd:
la soluzione finale è mooolto semplice: lancio granata, prendo granata, presso il nemico, tengo granata, boom.
da sfruttare se siete già sicuri di dover soccombere ma volete portarvi qualcuno con voi :Perfido:
Originariamente inviato da noxius
heeh :D
MEGA CUT
da sfruttare se siete già sicuri di dover soccombere ma volete portarvi qualcuno con voi :Perfido:
Ma come fai ad essere cosi bravo??????? Io avevo pensato che fossi 1 cheaterone invece mi devo ricredermi in quanto ti ho ucciso alle spalle con una fucilata doppia :Perfido: .....
:muro: cacchio voglio diventare cosi anche io..... troppo bravo da :sbav:
play hard go pro :D
l'unico vero modo per migliorare è giocare contro qualcuno che te le suona ;)
mi capita spesso di prendere tante randellate quando gioco contro clan tedeschi, inglesi, svedesi, etc ma ogni volta ne esco rinforzato, come gli scarafaggi resistenti al ddt :asd:
Jaguar64bit
24-02-2005, 21:00
play hard go pro :D
l'unico vero modo per migliorare è giocare contro qualcuno che te le suona ;)
mi capita spesso di prendere tante randellate quando gioco contro clan tedeschi, inglesi, svedesi, etc ma ogni volta ne esco rinforzato, come gli scarafaggi resistenti al ddt :asd:
Io ci metterei anche che il ping conta molto...alla fine i primi in classifica caso strano sono quelli con ping di 30-40 max , poi ovvio conta la bravura .
Io ci metterei anche che il ping conta molto...alla fine i primi in classifica caso strano sono quelli con ping di 30-40 max , poi ovvio conta la bravura .
si esatto :)
se va da schifo poi ritorniamo su gameserver.it
Jaguar64bit
24-02-2005, 21:13
si esatto :)
cmq stasera proviamo con sti krukki
195.13.60.43:27000
se va da schifo poi ritorniamo su gameserver.it
La storia del ping la vedi per il fatto che i loro spari ti fregano subito anche se hai la vita al max... , a parità di arma ..pare che a loro servano meno colpi per farti fuori..anche a faccia a faccia mirandosi alla pari e ravvicinato...:D cmq stò migliorando un pò...ma con ping tipo 80....
ho trovato il server (speriamo)
questo!
62.149.194.247:27011
raga c'è una tuta che fa diventare invisibili
ho trovato il server (speriamo)
questo!
62.149.194.247:27011
ma dove siete-????????'
Originariamente inviato da lxuser
raga c'è una tuta che fa diventare invisibili
non è un cheat?prima ho fanculizzato un idiota cheater invisibile!se mi dici che è la tuta m'incazzo...anceh se questo cmqq meritava di essere fanculizzato:)
Originariamente inviato da Spazius
non è un cheat?prima ho fanculizzato un idiota cheater invisibile!se mi dici che è la tuta m'incazzo...anceh se questo cmqq meritava di essere fanculizzato:)
lol
qui avevamo sbagliato server ... DM ... ma mi sono destreggiato bene.....
http://img167.exs.cx/img167/5468/dmoverwatch00019pm.th.jpg (http://img167.exs.cx/my.php?loc=img167&image=dmoverwatch00019pm.jpg&bgc=2244EE&fgc=6633CC&bor=FF1122)
è vero c'era uno invisibile che continuava a silurarci con i missili :grrr:
cmq dai bella partita... ho fraggato 4-5 volte nox in una serata :winner: record!
:(
ne sto perdendo gia troppe.. :muro:
è vero c'era uno invisibile che continuava a silurarci con i missili :grrr:
cmq dai bella partita... ho fraggato 4-5 volte nox in una serata :winner: record!
Per forza ...
A) aveva mangiato pesante
B) mentre giocava stava pure fumando na cicca....
Per forza ...
A) aveva mangiato pesante
B) mentre giocava stava pure fumando na cicca....
ma va laaaa :O
dici cosi perchè ieri sera eri in schiappa-mode :sofico: e quindi non vuoi sfigurare con me :asd:
ma va laaaa :O
dici cosi perchè ieri sera eri in schiappa-mode :sofico:
si bhe cmq mi sta sulle pall ke ora ci siano anche le cacche invisibili che ti tirano i razzi!!!! :eek:
Cmq oggi ho capito come usare le granate in abbinazione alla gravity.... figata.....
Stasera si fa qlc???
TIPO UN MEGA PARTITONE CONTRO I MITICI NOOB FRANCESI DELL'ALTRA VOLTA???
lol
qui avevamo sbagliato server ... DM ... ma mi sono destreggiato bene.....
http://img167.exs.cx/img167/5468/dmoverwatch00019pm.th.jpg (http://img167.exs.cx/my.php?loc=img167&image=dmoverwatch00019pm.jpg&bgc=2244EE&fgc=6633CC&bor=FF1122)
a si poi siete spariti tutti... cmq sono arrivato primo in quel match con 92 kills battendo ticks :cool:
ehm io ci sono.... chi altri?
L'ho provato stasera per la prima volta...
Di solito gioco con Counter Strike Source, ma oggi sembrava avere qualche problemino...ahahaha
Mi son divertito un casino!!! :sofico:
Qualche screen...
Screenshot 1 (http://www.webalice.it/mrabbi/firsthl2deathmatch.JPG)
Screenshot 2 (http://www.webalice.it/mrabbi/secondhl2deathmatch.jpg)
A proposito raga...
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione su qualche server italiano...
Voi dove vi trovate??!!!
Giocate anche a Counter Strike Source???
CIAO!!!!:D
Originariamente inviato da sego
L'ho provato stasera per la prima volta...
Di solito gioco con Counter Strike Source, ma oggi sembrava avere qualche problemino...ahahaha
Mi son divertito un casino!!! :sofico:
Qualche screen...
Screenshot 1 (http://www.webalice.it/mrabbi/firsthl2deathmatch.JPG)
Screenshot 2 (http://www.webalice.it/mrabbi/secondhl2deathmatch.jpg)
A proposito raga...
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione su qualche server italiano...
Voi dove vi trovate??!!!
Giocate anche a Counter Strike Source???
CIAO!!!!:D
io col sorcio mi trovi sui server di [GMC]
Volete farvi una partitina contro i mangia formaggio ?
server 194.109.69.67:27015 di buon livello 14 slots.
Prima mi sono scaldato
http://img240.exs.cx/img240/1079/dmoverwatch00030qg.th.jpg (http://img240.exs.cx/my.php?loc=img240&image=dmoverwatch00030qg.jpg)
poi ho regnato:
http://img201.exs.cx/img201/4413/dmlockdown00063dh.th.jpg (http://img201.exs.cx/my.php?loc=img201&image=dmlockdown00063dh.jpg)
HWU .... RULEZ EVERYWHERE
cmq se una di queste sere ci facciamo na partita qui.. disabilitate l'audio perchè proprio non si possono sentire... ge ve ge ... ulelè...
ge ve a mangè ... ge le petiemonamureulelè..... ma baffff......
cmq se una di queste sere ci facciamo na partita qui.. disabilitate l'audio perchè proprio non si possono sentire... ge ve ge ... ulelè...
ge ve a mangè ... ge le petiemonamureulelè..... ma baffff......
lollissimo!!!:sofico:
yeahhh che strage!! :D :sofico: :sofico:
bello sto serverino....:cool:
Lorix's Return
http://img158.exs.cx/img158/9434/dmlockdown00011gp.th.jpg (http://img158.exs.cx/my.php?loc=img158&image=dmlockdown00011gp.jpg)
we rule
bello sto serverino....:cool:
Lorix's Return
http://img158.exs.cx/img158/9434/dmlockdown00011gp.th.jpg (http://img158.exs.cx/my.php?loc=img158&image=dmlockdown00011gp.jpg)
we rule
finalmente una partita insieme amici,e' da tanto che la volevo fare!
peccato per il ping schifoso per colpa di mio fratello che naviga su internet mentre gioco :mad: :p :D
bella partita :cool:
e cmq pure il server francese in certi momenti arrancava :mc:
amici io ho spesso giocato su un server italiano che si chiama gameserver.it, mi sembra molto veloce,di solito lo trovo in cima ai server nella lista!
è quello che usiamo ogni sera :D
stasera gioca qualcuno? non sono molto carico ad andare a ballare.. :(
stasera gioca qualcuno? non sono molto carico ad andare a ballare.. :(
idem :(
poi dalle mie parti c'è solo house :Puke:
andiamo sul server francese
194.109.69.67:27015
oggi c'era tanta gente di buon livello :)
io .... pero non prima della 10.30 perchè non ci sono.
io .... pero non prima della 10.30 perchè non ci sono. :)
raga sapete per caso come mai non mi tiene i preferiti salvati???
fino a una settimana fa funzionava tutto :confused:
Volete farvi una partitina contro i mangia formaggio ?
MA LOL :rotfl:
MA LOL :rotfl:
ma cosa è??? non l'ho capita
Originariamente inviato da Tissot
ma cosa è??? non l'ho capita
una frase di TheZeb.... al posto di dire francesi!!!
Mi basta poco per ridere.... :ot:
raga sapete per caso come mai non mi tiene i preferiti salvati???
fino a una settimana fa funzionava tutto :confused:
è vero pure a me non tiene i server preferiti :eek:
però se li guardo da steam (senza far partire il dm) li ho ancora
vero senza farlo partire ci sono ancora
a ke ora? :p
house :Puke:
:ave: sKa :ubriachi:
trecca è dentro da un bel pò
eh si perchè sei uscito tissot?
ho distrutto quei magna-fromage
avevo in squadra 3 ricchioni che continuavano a parlare e ridere come delle oche :rolleyes:
e :blah: :blah: :blah: :blah:
ho dovuto davvero spegnere le casse :mad:
li ho praticamente massacrati
http://img233.exs.cx/img233/7180/dmoverwatch00125xo.th.jpg (http://img233.exs.cx/my.php?loc=img233&image=dmoverwatch00125xo.jpg)
notare che quasi fino alla fine le squadre erano pari come giocatori, poi quei lamers si sono ritirati
continuavano a camperare,camperare,camperare,camperare...
e io li fulminavo a gruppi con le granate :asd:
||ElChE||88
26-02-2005, 23:02
Uhm, mi sa che vengo a giocare un po anchio, ma piu tardi.:D
ho qualche problema con il pc ... ma ho messo tutto ok
ho qualke bizza con la rete, mi sa che questo week end mi scordo di joinare.. ci si bekka la settimana prossima va.. :(
ps guardate sto faccino insanguinato :cool:
http://img172.exs.cx/img172/7404/screen02161617000025ew.th.jpg (http://img172.exs.cx/my.php?loc=img172&image=screen02161617000025ew.jpg)
Originariamente inviato da Spazius
in ceh server siete?
bon rivo
http://img210.exs.cx/img210/1732/dmlockdown00002cr.th.jpg (http://img210.exs.cx/my.php?loc=img210&image=dmlockdown00002cr.jpg)
58 / 6 .... decisamente la mia miglior partita.... bhe trecca mi ha detto di impegnarmi...:O
WE RULE !!!! :cool:
bye notte !
http://img181.exs.cx/img181/1089/immagine7rr.th.jpg (http://img181.exs.cx/my.php?loc=img181&image=immagine7rr.jpg)
:cool:
ho qualke bizza con la rete, mi sa che questo week end mi scordo di joinare.. ci si bekka la settimana prossima va.. :(
ps guardate sto faccino insanguinato :cool:
http://img172.exs.cx/img172/7404/screen02161617000025ew.th.jpg (http://img172.exs.cx/my.php?loc=img172&image=screen02161617000025ew.jpg)
:D :D :D è lo screen di 2 settimane fa circa :p
http://img210.exs.cx/img210/1732/dmlockdown00002cr.th.jpg (http://img210.exs.cx/my.php?loc=img210&image=dmlockdown00002cr.jpg)
58 / 6 .... decisamente la mia miglior partita.... bhe trecca mi ha detto di impegnarmi...:O
WE RULE !!!! :cool:
bye notte !
io ne prendevo tante perchè giochicchiavo anche con le granate da lancio :O
:D :D :D è lo screen di 2 settimane fa circa :p
si, stavo riordinando il picci e mi è capitata tra le manine ;)
mi piaceva quella mappa, gira ancora?:oink:
ma perchè quelli di gameserver.it non caricano steamlab????
ma perchè quelli di gameserver.it non caricano steamlab????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
stracciati :asd:
http://img90.exs.cx/img90/8066/dmoverwatch00144xr.th.jpg (http://img90.exs.cx/my.php?loc=img90&image=dmoverwatch00144xr.jpg)
ed ecco due spiedini a base di combine :D
http://img238.exs.cx/img238/8289/dmlockdown00105mj.th.jpg (http://img238.exs.cx/my.php?loc=img238&image=dmlockdown00105mj.jpg)
http://img238.exs.cx/img238/7272/dmoverwatch00133sh.th.jpg (http://img238.exs.cx/my.php?loc=img238&image=dmoverwatch00133sh.jpg)
vediamo se street può aiutarmi/ci... è possibile fare uno script simile a questo di CS:S per HL2DM?
Come cambiare le armi con la rotella direttamente, senza cliccare (thanks to Do_urden & Uriziel):
Inserite la seguente stringa nel file config.cfg.
bind "mwheelup" "invprev; +attack; wait; -attack"
bind "mwheeldown" "invnext; +attack; wait; -attack"
In alternativa (thanks to gorthan):
bind "mwheelup" "slot1"
bind "mwheeldown" "slot2"
ed eventualmente:
bind "MOUSE3" "slot3"
In questo modo switchate fra l'arma principale e la pistola con la rotella(molto utile nel caso scontri ravvicinati in cui finiate i colpi e vogliate passare alla pistola)e col tasto 3 del mouse al coltello per andare più veloci.
Ricordatavi di mettere:
hud_fastswitch "1"
altrimenti nn vi fa il fa cambiare istantaneamente e di cancellare eventuali altri bind uguali che se no entrate in conflitto.
il consiglio che vi do é di non usare script (ci sono mod che li bloccano, tipo natural selection) e se le cose non le sapete fare a mano siete castrati.
Oltre al fatto che a mano sono in genere comunque più veloci.
Comunque, credo sia possibile. il primo bind dice:
assegna_al_tasto "rotella_su_del_mouse" la seguente combinazione: prossimo oggetto dell' inventario; premi fuoco; aspetta; rilascia fuoco
In pratica dovrebbe funzionare. Avete provato a copiarlo nel config.cfg al posto di quel che c'é scritto in bind "mw_wheelup"? Se non funzionasse provate ad aggiungere altri wait (wait; wait; wait etc)
Ricordatevi di mettere hud_fastswitch 1 (che é utile a prescindere, permette di cambiare un arma premendo un solo tasto, es premo 1 e seleziono automaticamente la pistola1, due il fucile1 etc)
Ibn pratica evita che premiate il fuoco per selezionare l' arma.
il secondo bind é meno utile su hldm: non vi permette di scegliere con la rotella altre armi se non quelle degli slot 1 e 2 (pistola e fucile a pompa). Con il mouse3 invece scegliete il fucile mitra.
trecca, forse nn ho capito una mazza, ma stai chiedendo come switchare velocemente tra un arma e l'altra con la rotella?
se si:
Opzioni --> Tastiera --> Avanzate --> cambio arma rapido
se no nada ;)
Originariamente inviato da street
il consiglio che vi do é di non usare script (ci sono mod che li bloccano, tipo natural selection) e se le cose non le sapete fare a mano siete castrati.
Oltre al fatto che a mano sono in genere comunque più veloci.
Comunque, credo sia possibile. il primo bind dice:
assegna_al_tasto "rotella_su_del_mouse" la seguente combinazione: prossimo oggetto dell' inventario; premi fuoco; aspetta; rilascia fuoco
In pratica dovrebbe funzionare. Avete provato a copiarlo nel config.cfg al posto di quel che c'é scritto in bind "mw_wheelup"? Se non funzionasse provate ad aggiungere altri wait (wait; wait; wait etc)
Ricordatevi di mettere hud_fastswitch 1 (che é utile a prescindere, permette di cambiare un arma premendo un solo tasto, es premo 1 e seleziono automaticamente la pistola1, due il fucile1 etc)
Ibn pratica evita che premiate il fuoco per selezionare l' arma.
il secondo bind é meno utile su hldm: non vi permette di scegliere con la rotella altre armi se non quelle degli slot 1 e 2 (pistola e fucile a pompa). Con il mouse3 invece scegliete il fucile mitra.
grazie dei consigli ;)
trecca, forse nn ho capito una mazza, ma stai chiedendo come switchare velocemente tra un arma e l'altra con la rotella?
se si:
Opzioni --> Tastiera --> Avanzate --> cambio arma rapido
se no nada ;)
c'è già? :stordita:
allora sono proprio stordito :muro:
lol, si, c'é, e in pratica ti mette la variabile hud_fastswitch a 1.
Cmq, altri usano la rotella in modi diversi, tipo rotella giù -> sempre pistola, rotella su -> sempre fucile o cose simili
entro di diritto nell' idioforum dopo questa mia uscita :D :cry:
cmq... qualcuno gioca? :sofico:
andiamo a fare a polpette i francais?
entro di diritto nell' idioforum dopo questa mia uscita :D :cry:
cmq... qualcuno gioca? :sofico:
andiamo a fare a polpette i francais?
volentieri ma un altro gg sono un po agitato per le verifiche di info e mate ed economia aziendale... gio ven e sabato sono con voi ... anzi venerdi si va a bere per il mio compleanno del 27/02 ... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ulelleeeeèèè le franceeèè son:
qui 194.109.69.66:27015
e quo
cercateci qua..... :cool:
http://img39.exs.cx/img39/6127/server3mx.th.jpg (http://img39.exs.cx/my.php?loc=img39&image=server3mx.jpg)
dannato server d'oltralpe..... :mad:
ma solo a me dava sti problemi.... bhaaa.
divertiti trecca.
azz ti si è buggato il DM :mad:
ecco qua l' "opera d'arte" che dicevo a thezeb... ho infilzato uno dal piano basso (notare.. mentre era in corsa) e guardate dov'è finito :asd: :sborone:
quasi sul soffitto :sofico:
http://img127.exs.cx/img127/2683/dmlockdown00136fg.jpg
non gioca piu' nessuno? io arrivo sempre tardi :cry:
ormai ho spento il pc da gioco :O
(ps: passa un attimo su msn messenger)
ho scoperto dove sono i preferiti e la cronologia... tuttaa :eek:
http://img11.exs.cx/img11/7403/lista8og.th.jpg (http://img11.exs.cx/my.php?loc=img11&image=lista8og.jpg)
in steam c'è il menu server... gli accessi sono anche più rapidi dato che non serve usare il menù del gioco per entrare.. ma direttamnete da qui.
e non fate gli sboroni dicendo che lo sapevate altrimenti non si spiegherebbero i post sopra... :D
:cry:
mi da ancora errore.. su altri server...:cry:
da quando ho installato i file reg di sto tizio
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=682358
non si possono togliere ? non voglio formattare.......:mad:
ho scoperto dove sono i preferiti e la cronologia... tuttaa :eek:
http://img11.exs.cx/img11/7403/lista8og.th.jpg (http://img11.exs.cx/my.php?loc=img11&image=lista8og.jpg)
in steam c'è il menu server... gli accessi sono anche più rapidi dato che non serve usare il menù del gioco per entrare.. ma direttamnete da qui.
e non fate gli sboroni dicendo che lo sapevate altrimenti non si spiegherebbero i post sopra... :D
:mbe: :doh: :O
Hai scoperto l'acqua bollente .. sei un noob :rotfl:
lo sapevo da quando ho installato il gioco
ecco il primo che ci è cascato.... :asd:
chi è il noob ???
:mbe: :doh: :O
Hai scoperto l'acqua bollente .. sei un noob :rotfl:
lo sapevo da quando ho installato il gioco
anche io lo sapevo già!! :fiufiu:
ho quasi sistemato il picci poi sarò ancora li a prendere i vostri pisciatoi in faccia ;)
spero di finire x il week ;) nun vi abbandono :p
ecco il primo che ci è cascato.... :asd:
chi è il noob ???
:what: :mbe:
povero zeb.... vedete cosa succede a lavorare troppo! :asd:
è vero pure a me non tiene i server preferiti :eek:
però se li guardo da steam (senza far partire il dm) li ho ancora
x thezeb
dimostrazione che non leggi i post
ue ue nonn te la prendere era uno scherzetto....
per trecca.... si lavoro troppo è vero.... :D ( zio pino )
porc....
su XS4ALL HL2DM-02 c'è un tizio che sta giocando da 5 ore e mezza.....
:eek:
http://img125.exs.cx/img125/7645/pazzo5pw.th.jpg (http://img125.exs.cx/my.php?loc=img125&image=pazzo5pw.jpg)
M.A.L.A.T.O.
porc....
su XS4ALL HL2DM-02 c'è un tizio che sta giocando da 5 ore e mezza.....
http://img125.exs.cx/img125/7645/pazzo5pw.th.jpg (http://img125.exs.cx/my.php?loc=img125&image=pazzo5pw.jpg)
M.A.L.A.T.O.
ma quello si doppa
io gioco al massimo un ora perchè dopo un po inizio stancarmi
ezechiele2517
02-03-2005, 17:22
http://img14.exs.cx/img14/54/nuovo19pu.th.jpg (http://img14.exs.cx/my.php?loc=img14&image=nuovo19pu.jpg)
Credo che la foto parli da sola!!!
Questo tizio sarà in uno stato catadonico!!!!
BelloFrescoFresco
02-03-2005, 17:33
..secondo me ha fatto un infarts...e poi è a zero punti??
:-)
ezechiele2517
02-03-2005, 17:44
si il fatto che sia a 0 punti è strano...sarà morto davanti al pc
Originariamente inviato da ezechiele2517
si il fatto che sia a 0 punti è strano...sarà morto davanti al pc
:eek: :sbonk:
o probabilmente quel furbone ha lasciato aperta la partita, senza però giocarci :rolleyes:
giagiagia
02-03-2005, 18:16
Ma i punteggi non vengono azzerati quando si cambia mappa?
Magari gli era scappata 'na cacarella!!! :D
tutti qua contro i krukken :cool:
213.239.199.173:27020
missing map :eek:
scaricatela e mettetela manualmente dovrebbe essere questa
http://www.digitalfrag.com/hl2dm/gasworks/beta2/dm_gasworksinc_beta2.zip
EDIT
non funge cmq :grrr:
perchè solo a me fa così :eek: :cry: :muro:
http://img73.exs.cx/img73/8337/missingmap1uh.jpg
194.177.124.205:27025
finalmente gameserver.it ha caricato steamlab :sofico:
194.177.124.205:27025
finalmente gameserver.it ha caricato steamlab :sofico:
sssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... dai che questa sera ci gioco!!!! :D
missing map :eek:
scaricatela e mettetela manualmente dovrebbe essere questa
http://www.digitalfrag.com/hl2dm/gasworks/beta2/dm_gasworksinc_beta2.zip
EDIT
non funge cmq :grrr:
perchè solo a me fa così :eek: :cry: :muro:
http://img73.exs.cx/img73/8337/missingmap1uh.jpg
forse hai cl_download o cl_download_ingame a 0?
ma state giocando???? mai avvertirmi in msn :mad:
ma state giocando???? mai avvertirmi in msn :mad:
mi passi il tuo msn che nn ce l'ho?
mi passi il tuo msn che nn ce l'ho?
perchè non leggi a sx o sotto al mio nickname... :D
perchè non leggi a sx o sotto al mio nickname... :D
:cool: che pirla :p
we dove siete? sono appena tornato da un escursione in paese con la bici... c'era praticamente una bufera di neve :asd:
giochiamo?
forse hai cl_download o cl_download_ingame a 0?
controllo... cmq mi ha sempre scaricato le mappe nuove automaticamente :wtf:
in bici :eek:
:asd: :sofico: si
vieni adesso nel mod CTF ;)
siamo sul server che comincia per OBINET :D
ronaldovieri
03-03-2005, 23:54
:asd: :sofico: si
vieni adesso nel mod CTF ;)
siamo sul server che comincia per OBINET :D
alle 10 di sera di notte co sto freddo siberiano in bici?:eek: :eek:
si e nevicava pure bene :O
bello sto mod........... bello proprio :cool:
si muore anche più alla svelta con la corsa continua :muro:
a momenti sembra di essere in CS
si muore anche più alla svelta con la corsa continua :muro:
a momenti sembra di essere in CS
raga ieri a tornare a casa dal lavoro (2.30h di colonna in mezzo alla neve) mi ha distrutto e mi sono appisolato alle 20.30.. mi sono perso il CTF :( (anche di andare dalla donna, ma quello è meno importante, prima o poi gli passa :sofico: )
Dardo Xp
04-03-2005, 10:55
Salve ragazzi, scusate ma non ho tempo di rileggere tutto il thread; che avete formato una sorta di clan per il deathmatch? Se possibile vorrei aggiungermi a voi non sono molto esperto ma se volete sono dei vostri; sareste così gentili da dirmi cosa devo fare? Devo impostare i server a mano etc? Ho bisogno di un microfono? Fatemi sapere.
Dardo Xp:sofico:
Originariamente inviato da Dardo Xp
Salve ragazzi, scusate ma non ho tempo di rileggere tutto il thread; che avete formato una sorta di clan per il deathmatch? Se possibile vorrei aggiungermi a voi non sono molto esperto ma se volete sono dei vostri; sareste così gentili da dirmi cosa devo fare? Devo impostare i server a mano etc? Ho bisogno di un microfono? Fatemi sapere.
un clan vero e proprio non esiste, anche se siamo molto legati e se il DM andrà avanti ancora, probabilmente faremo il clan ;)
:sofico: :asd:
Requisiti:
- mettere il prefisso [HWU] davanti al nick (es [HWU]trecca )
- avere una mentalità da ribelle :D (giochiamo praticamente sempre nei ribelli, non nei combine)
- trovarti con noi a fare qualche partitella la sera (l'orario dipende... a volte giochiamo anche verso le 21:30 mentre praticamente sempre alle 22:30)
- microfono può certamente servire... ma dato che al momento non abbiamo particolari tattiche (nel team deathmatch) lo usavamo per cazzeggiare o darci cmq qualche indicazione utile (es: venite al piano di sopra! barricate le scale! attenti alle mine che ho messo qua! colpite quel cecchino.... etc)
- per organizzarci, ci sentiamo con msn messenger e poi postiamo qua nel thread il server nel quale giochiamo.
Dardo Xp
04-03-2005, 11:29
Io purtroppo spesso ho problemi a giocare dopo le 23....comunque per quanto possibile, sono dei vostri!
Dardo Xp
raga sapete dirmi come si riesce a saltare 4 m di altezza????
e poi come si fa a saltare con i tavoli usando il gravity gun=?
:mad:
Dardo Xp
04-03-2005, 12:36
Mi sa che ci siamo scontrati online poco fa...:D
Dardo Xp
04-03-2005, 15:17
Scusate ragazzi, ne approfitto per fare una domanda: ho appena installato la modalità CTF ma non so come usarla; come si avvia il gioco?
Originariamente inviato da Dardo Xp
Scusate ragazzi, ne approfitto per fare una domanda: ho appena installato la modalità CTF ma non so come usarla; come si avvia il gioco?
apri steam e vai su gioca: in quel menu oltre ad HL2 e HL2DM trovi anche il CTF
Dardo Xp
04-03-2005, 17:38
Grazie...:D dovevo solo riavviare steam...grazie ancora.
ma che è successo a gameserver ... è tutto buggato
colpa di steamlab, purtroppo è strabuggata e dopo un tot scompaiono totalmente le armi anche nelle altre mappe in cycle
gg valve :mbe:
colpa di steamlab, purtroppo è strabuggata e dopo un tot scompaiono totalmente le armi anche nelle altre mappe in cycle
gg valve :mbe:
ah nox adesso ti mando un pvt per uppare i video, ricordi? :)
EDIT
svuota i pvt
||ElChE||88
04-03-2005, 22:14
Server?
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Server?
non so trecca ci sei?????
ehm ho problemi col mio nuovo router... vedo se riesco a fare qualcosa e poi al massimo vengo online più tardi
postate qui il server... non so: gameserver.it è abbastanza buono ;)
io sono tornato ora :( nun c'è nessuno :confused:
Ehi... pazzi ubriaconi....... siamo su Obinet 195.228.156.230:27035... venite pure ..... E' capture the flag.. quindi prima installatevi ilo mod e dal menu steam, gioca, sotto altri giochi vi comparirà CTF.
http://www.hl2ctf.com/downloads.php
MUUHAUHAHHAHHAHAHAUUUAUUAHH
Ehi... pazzi ubriaconi....... siamo su Obinet 195.228.156.230:27035... venite pure ..... E' capture the flag.. quindi prima installatevi ilo mod e dal menu steam, gioca, sotto altri giochi vi comparirà CTF.
http://www.hl2ctf.com/downloads.php
ora siamo qua :O 213.148.132.39:27015
team deathmatch
wow.. è mezzanotte.... 7 marzo !
TANTI AUGURI A MEEEEEEEEE !!
:happy: :ubriachi:
Scusate l' OT !!
ora siamo qua :O 213.148.132.39:27015
team deathmatch
belle mappe i krukki :p
peccato che su quel server le partite duravano 5 minuti o meno :mc:
Scusate l' OT !!
compi gli anni oggi? :eek:
auguriiiiiiiiiiiiiii :kiss: :asd: :happy:
ronaldovieri
07-03-2005, 00:16
c'è una festa e non mi invitate a me il piu grande giocatore di tutti i tempi-?:mad: :mad: :mad:
auguriiiiii zebb:D
domani ci troviamo a metà strada tra Brescia e Verona, così mi offri una fetta di torta ok? :O :sbav: :asd:
Scusate l' OT !!
'guri Zeb! :sofico:
:happy: :hic:
domani ci troviamo a metà strada tra Brescia e Verona, così mi offri una fetta di torta ok? :O :sbav: :asd:
Per me va bene... se ti va di venire a Desenzano ci becchiamo lì . E poi si è riempito di topa straniera.....
Grazie a tutti per gli auguri amici :cry: sono commosso.
quanti anni compi? http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
trentadue......... e non commentate........ tipo old..... etc etc.... :D
ciao gente, cominciamo ad augurare buoncompleanno al nostr amico Zeb., io ne faccio tra pochissimo 31, come vedi siamo sulla stessa barca (che affonda) :D ...ma dove siete di solito che non vi trovo mai a giocare? ma i server di ngi che fine hanno fatto,sembra che ci sia stata una involuzione in questo senso....boh :rolleyes: :p
trentadue......... e non commentate........ tipo old..... etc etc.... :D
STRA :old:
http://www.artedavivere.de/Shop/images/medium/invecchiata.jpg
Originariamente inviato da lorix
...ma dove siete di solito che non vi trovo mai a giocare? ma i server di ngi che fine hanno fatto,sembra che ci sia stata una involuzione in questo senso....boh :rolleyes: :p
:mbe:
devi farti sentire su msn :O
io e zeb giochiamo sempre :cool:
x ngi... uno ha aperto un topic nel forum e quindi vediamo.
altrimenti contatto direttamente zedr e la facciamo finita :O
http://www.supermanhomepage.com/images/aos-1950s/gr2.jpg
Auguri Zeb:D
(Io vado per i 31.....ehhhh)
orpo abbiamo quasi tutti la stessa eta',a parte quel pischello di Trecca :cool: ...siamo della vecchia generazione, quella buona! Ok paccendero' msn piu' spesso ma quando mi collego io voi "giovinastri" siete gia' a nanna! dai che ho voglia di fraggarvi un po'....:sofico:
giagiagia
07-03-2005, 10:50
Miiii!!!
E io che mi credevo l'unico anziano!!!... 31 a fine anno!
Che bimbi cresciuti!!!
Augurissimi TheZeb! :old:
:eek: tutti 31-32 anni :old:
per fortuna ci sono dna e spazius che abbassano l'età media :p
Andre106
07-03-2005, 11:05
E io che ad APrile faccio 29 cominciavo a sentirmi un nonno!
giagiagia
07-03-2005, 11:09
Comunque smettiamola di fare gli spiritosi!!!
Un po' di rispetto! :D
E poi bisogna dirlo... la nostra generazione è una delle migliori!!! :sofico:
eggia'! la vera generazione del computer old style! le mie icone sono intellevision - commodore 64 - amiga - pc ...non fatemici pensare o mi commuovo (mi ricordo ancora quando all'inizio degli anni 80 andavo con mia madre in un negozietto che vendeva le cassette dell'intellevision a 30.000 lire l'una, per me era un giorno di gran festa quando si andava li') ...sigh :( :cry: :D
Andre106
07-03-2005, 11:48
Uno dei giorni che mi ricordo di più fu quando andai a comprare l'espensione per l'Amiga!!Avevo letto la pubblicità su una rivista (mi pare Zzap!) di un negozio a Ge che le vendeva a metà rispetto agli altri posti...entro e il ragazzo arrabbiatissimo mi dice che hanno scritto male il prezzo e mi consegna a malincuore il mio banchetto di espansione a metà prezzo!!!!
Che ricordi....
giagiagia
07-03-2005, 11:56
E io ricordo che quando facevo le elementari mettevo da parte con mio fratello tutti gli spiccioli per andare al giornalaio e comprare le mitiche collezioni di giochi per Commodore 64 su cassetta!!! Veniva cira 8000 lire se ricordo bene e praticamente mi presentavo sempre con 1Kg di monete di 50 e 100 lire!
E io ricordo che quando facevo le elementari mettevo da parte con mio fratello tutti gli spiccioli per andare al giornalaio e comprare le mitiche collezioni di giochi per Commodore 64 su cassetta!!! Veniva cira 8000 lire se ricordo bene e praticamente mi presentavo sempre con 1Kg di monete di 50 e 100 lire!
me li ricordo anche io le riviste dell'edicola! pensate che a quel tempo pensavo che i giochi venissero venduti normalmente cosi' e non immaginavo incece che erano delle copie piratate, una volta ho visto un gioco in confezione originale e ci sono rimasto male! mi ricordo di un negozio vicino a casa che hai tempi dell'amiga vendeva giochi copiati su dischetti, si andava a vedere le novita' in negozio e c'era un sacco di gente che fregava dischetti a lui stesso, faceva cosi' tante copie che manco si accorgeva se gli sparivano dischi da sotto il naso! che tempi :rolleyes:
ronaldovieri
07-03-2005, 12:45
ma daiii tutti :old::old::old:
per fortuna sono giovanissimo io:O
giagiagia
07-03-2005, 14:30
Però ricordo anche che in edicola difficilmente trovavo qualcosa di carino e poi c'era un gioco che ritrovavo sempre, manco fossero le figurine Panini! Un certo Guess, che poi spesso si presentava con nome diverso... è sempre stato un mistero!
Mentre parlando di pirateria c'era un amico più grande che faceva il furbo vendendo tutti i giochi sul mercato a partire da Pole Position, sempre per Commodore 64, e quando mi fece vedere un gioco con la scritta SEGA (che ha significati zozzi) voleva farmi credere che era stato lui con il padre a creare questo marchio... Muahahaha! Che personaggi strani che conoscevo!!!
davvor old :p
anche io mi aggrego all'abbassa media :oink:
23 rulez :cool:
andreamarra
07-03-2005, 16:19
Originariamente inviato da Andre106
Uno dei giorni che mi ricordo di più fu quando andai a comprare l'espensione per l'Amiga!!Avevo letto la pubblicità su una rivista (mi pare Zzap!) di un negozio a Ge che le vendeva a metà rispetto agli altri posti...entro e il ragazzo arrabbiatissimo mi dice che hanno scritto male il prezzo e mi consegna a malincuore il mio banchetto di espansione a metà prezzo!!!!
Che ricordi....
Ricordo anch'io il giorno dell'espansione di ram per l'Amiga 500... in quegli anni ero a Varese e andai con mio padre e mio fratello nel negozio dove avevo acquistato il giorno stesso quel capolavoro di Silly Putty :cool:
Auguri a the zeb :)
p.s. tutti trentenni, meno male che con i miei 24 anni abbasso la media :O
andreamarra
07-03-2005, 16:22
Originariamente inviato da lorix
eggia'! la vera generazione del computer old style! le mie icone sono intellevision - commodore 64 - amiga - pc ...non fatemici pensare o mi commuovo (mi ricordo ancora quando all'inizio degli anni 80 andavo con mia madre in un negozietto che vendeva le cassette dell'intellevision a 30.000 lire l'una, per me era un giorno di gran festa quando si andava li') ...sigh :( :cry: :D
Ecco perchè una volta i giochi erano migliori... non percè tutti lo fossero realmente, ma perchè criticare un gioco scaricato con il mulo è più facile :sofico:
a me manca molto la "puzza" di cartone dei giochi originali... ricordo i miasmi putridi che fuoriscivano dalla confezione di Eye of the Beholder o Ultima VII... :cool:
adesso solo plasticacca... :cry:
ronaldovieri
07-03-2005, 20:28
vero vero che bello poi hollywood strip poker per c64:oink:
basta fare i sentimentalisti :ot: :Prrr:
raga qulacono si fa una partita?
Originariamente inviato da riki82
raga qulacono si fa una partita?
siamo qua 83.219.73.42:33789
bella partita!
la prox volta facciamo un deathmatch....
mi piace abbattere ogni cosa che si muove... :asd:
ora siamo qui
194.177.124.205:27026
ha "riaperto" NGI :ave:
davvor old :p
anche io mi aggrego all'abbassa media :oink:
23 rulez :cool:
'88 rulez
'88 rulez
:bimbo: :asd:
hai "solo" 3 anni in meno di me :sofico: e circa 15 dagli :old: del gruppo :D
:bimbo: :asd:
hai "solo" 3 anni in meno di me :sofico: e circa 15 dagli :old: del gruppo :D
:asd: vai a lavorare te va..... che io ora torno a studiare inglese e italiano che domani interroga.... oh my god.....
BESTEMMIE MODE ON
***Se non ero online in questi gg è perchè il mio HD maxtor sta andando al creatore......***
BESTEMMIE MODE OFF
Lol che ricordi avete fatto riaffiorare...
Impossible mission con quella risataccia malefica
Frankie goes to hollywood
Pole Position
OUT RUN!
B.C.
California Games :cry:
Winter games (e tutti i giochi distruggi-joystick)
Ma tornando "vicini"
X-Wing e Tie Fighter (ma perché la lucas non é stata più capace di fare un gioco a modo dopo tie fighter)
Dark Forces e Dark forces II (mille volte meglio di JK IMHO)
tanto per dirne un paio...
il re di tutti i miei ricordi! ah quanto darei per rigiocarlo senza conoscerlo!
http://www.netassoc.net/ultima/images/u7cov.JPG
TheRipper
08-03-2005, 18:18
Dark Forces e Dark forces II (mille volte meglio di JK IMHO)
tanto per dirne un paio...
Eh infatti Dark Forces II e' proprio Jedi Knight...
:ot:
RAGAZZI dai tornate in 3d con noi....... vi prego.... mi fate sentire troppo giovane... vi prego
:ot:
giagiagia
08-03-2005, 21:22
CUT
Winter games (e tutti i giochi distruggi-joystick)
CUT
Decathlon
Track & Field
:cry:
certamente..
194.177.124.206:27016
certamente..
194.177.124.206:27016
stase mi son beccato le 2 mappe + brutte...e che non conosco... :cry:
Benvenuti Exocet e CiccioRaptor :cool:
Randellate con Lorix... :asd:
http://img19.exs.cx/img19/43/dmagora00012rw.th.jpg (http://img19.exs.cx/my.php?loc=img19&image=dmagora00012rw.jpg)
Originariamente inviato da TheRipper
Eh infatti Dark Forces II e' proprio Jedi Knight...
ops volevo dire JKII, che secondo me é troppo giocattoloso rispetto a DF e DFII. Anche a livello di storia non rende quanto questi altri due - o forse apprezzavo maggiormente da giovine
E' uscito Natural Selection 3.0
Finalmente non devo solo spiegarvelo a parole, posso darvi un trailer da scaricare:
http://www.unknownworlds.com/ns/view?action=trailer
E' un mod per hl1, secondo me il migliore a stretto contatto con Dod e appena staccato CS.
Ma sono tutti lì come eccellenza.
Oltretutto a me piace anche perché sono vecchio giocatore di Starcraft, da cui prende alcuni spunti.
http://www.unknownworlds.com/ns/
http://img19.exs.cx/img19/43/dmagora00012rw.th.jpg (http://img19.exs.cx/my.php?loc=img19&image=dmagora00012rw.jpg)
questa mappa è un macello :)
ieri sera avro fatto tipo -7 come punteggio scivolo sempre ;)
cmq bello, soprattutto quella dove c'è il portellone che ti aspira fuori ;)
poldino4a
09-03-2005, 10:36
Buongiorno a tutti (e buone notti)
Grazie per il benvenuto :)
lo user poldino4a lo avevo già da tempo, ma sotto questo pseudonimo si cela CICCIORAPTOR :sofico:
l'agnello sacrificale di HL!
bella giocata ieri sera, sto cominciando a divertirmi veramente
ho ancora difficoltà di adattamento con CSS.
Tempo fa avevo trovato un server con delle belle mappe ma dopo l'aggiornamento automatico l'ho perso per sempre. :muro:
Dopo questo assolo vi :ubriachi: vi do appuntamento in arena!
Saluti
ciao e benvenuto! ;)
ieri sera non ero presente ma di solito gioco anch'io con gli altri [HWU] :D
ringrazio leron per aver cambiato il titolo al thread!
le impressioni sul gioco ormai sono passate :O
uhhh bellissimo questo screen,guardate come salto leggiadro! :O :p
E' uscito Natural Selection 3.0
Finalmente non devo solo spiegarvelo a parole, posso darvi un trailer da scaricare:
http://www.unknownworlds.com/ns/view?action=trailer
E' un mod per hl1, secondo me il migliore a stretto contatto con Dod e appena staccato CS.
Ma sono tutti lì come eccellenza.
Oltretutto a me piace anche perché sono vecchio giocatore di Starcraft, da cui prende alcuni spunti.
http://www.unknownworlds.com/ns/
ad avere il primo half-life lo installerei subito :muro:
stasera guardo il trailer... adesso me lo scarica corrotto :wtf:
ronaldovieri
09-03-2005, 15:05
e ci credo se non cambi quel catorcio di pc :cool: :D
Originariamente inviato da ronaldovieri
e ci credo se non cambi quel catorcio di pc :cool: :D
no perchè adesso sono sul "catorcio" dell'ufficio :O
ronaldovieri
09-03-2005, 15:23
no perchè adesso sono sul "catorcio" dell'ufficio :O
vabbe la prossima volta mi andrà meglio
stasera se riesco vengo a mazzuolarvi per bene:cool:
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=102512&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258
Ma se intanto lo vuoi provare ti presto (mi fido) il mio account di di HL1
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=102512&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258
Ma se intanto lo vuoi provare ti presto (mi fido) il mio account di di HL1
eh lo stavo guardando prima.. dovrei prenderlo.. solo che c'è anche kotor2 che mi supplica di comprarlo :mc:
ma se prendo HL, devo usare un nuovo account di steam per utilizzarlo? o posso integrarlo nel mio account di HL2 e CS:S?
troppo gentile a prestarmi l'account :friend: adesso vedo che fare
il mio consiglio? tienili distinti, così in caso puoi venderli separati.
Però puoi anche averli sul solito account: vai su "browse games" -> register a product I already own e metti il codice di hl1
uhm già non ci avevo pensato all'opzione di steam per registrarlo (l'avevo già vista :stordita: )
cmq HL2 non lo venderò di sicuro :sofico: quindi potrei registrarli tutti assieme ;)
trecca, che te ne pare del trailer di Natural Selection?
francipalermo
09-03-2005, 20:49
....leggendo questo 3d mi fate venire voglia di unirmi a voi.
ho finito il single player a gennaio, e da allora non lo ho piu toccato.
quasi quasi vi vengo a trovare online cosi ci pigliamo a mazzate in allegria.:D
trecca, che te ne pare del trailer di Natural Selection?
l'ho finalmente visto... sembra molto "vario" e diversificato (ci sono 3 razze, sbaglio?), anche se dei combattimenti non si vede moltissimo :(
purtroppo la grafica è quella che è, si vede che è half-life, ma nonostante tutto sembra gradevole
ma che modalità ci sono? CTF e simili?
Originariamente inviato da francipalermo
....leggendo questo 3d mi fate venire voglia di unirmi a voi.
ho finito il single player a gennaio, e da allora non lo ho piu toccato.
quasi quasi vi vengo a trovare online cosi ci pigliamo a mazzate in allegria.:D
sei il benvenuto :sofico:
francipalermo
09-03-2005, 20:58
p.s. ho in download i 140mb di selection.
ho anche ancora hl1, stasera installo hl1 e vediamo come è sto mod.
l'ho finalmente visto... sembra molto "vario" e diversificato (ci sono 3 razze, sbaglio?), anche se dei combattimenti non si vede moltissimo :(
No, ci sono due razze: marines e alieni
I marines sono forti nelle armi a distanza, gli alieni nel corpo a corpo.
I marines hanno un commander che li vede dall' alto e gestisce le risorse (come un RTS, hai presente Starcraft?) oltre a dare armi più forti, piazzare le strutture che loro devono costruire etc
Gli alieni sono invece più "animaleschi" e con le risorse si evolvono in altre forme di vita, via via più cattive (se muoiono ritornano "cani" - skulks)
purtroppo la grafica è quella che è, si vede che è half-life, ma nonostante tutto sembra gradevole
Beh, si, però sanno programmare quelli della unknown worlds
ma che modalità ci sono? CTF e simili?
No, solo due modalità:
- normale: rts, dove vince chi distrugge completamente l' altra razza distruggendo gli spawn points e c'é un commander ed é importante il gioco di team e la gestione delle risorse
- combat: un Deathmatch a squadre dove più uccidi o più stai vicino a quelli che uccidono e più punti prendi, e con quei punti compri armature, armi etc
Se volete iniziare con qualcuno che vi prenda per mano (e ve lo consiglio) entrate in IRC, server quakenet, canale #ns.italia e chiedete a loro ;)
No, ci sono due razze: marines e alieni
mi ha confuso alien vs predator :sofico:
I marines sono forti nelle armi a distanza, gli alieni nel corpo a corpo.
I marines hanno un commander che li vede dall' alto e gestisce le risorse (come un RTS, hai presente Starcraft?) oltre a dare armi più forti, piazzare le strutture che loro devono costruire etc
Gli alieni sono invece più "animaleschi" e con le risorse si evolvono in altre forme di vita, via via più cattive (se muoiono ritornano "cani" - skulks)
ma il commander è un giocatore che in pratica usa solo la visuale da RTS e crea le strutture? o può giocare anche in prima persona?
grazie per i suggerimenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.