PDA

View Full Version : Half-Life 2: Deathmatch [Official Thread]

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

trecca
05-12-2004, 20:31
Originariamente inviato da Manp
me ne sono accorto anche io in uno dei livelli finali di HL2... le ombre passano attraverso i muri e i pavimenti...

bella roba... :rolleyes:

:)

guarda sinceramente a me non frega di questo errore... il divertimento assicurato dal gioco è qualcosa di incomparabile.
l'ho notato perchè ero in un momento di "calma"
normalmente non guardi niente, a parte i nemici :)

(nell'ultima sessione di gioco 2 nemici abbattuti coi lavandini e 1 con un cesso :asd: )

Manp
05-12-2004, 20:33
Originariamente inviato da trecca
guarda sinceramente a me non frega di questo errore... il divertimento assicurato dal gioco è qualcosa di incomparabile.
l'ho notato perchè ero in un momento di "calma"
normalmente non guardi niente, a parte i nemici :)

(nell'ultima sessione di gioco 2 nemici abbattuti coi lavandini e 1 con un cesso :asd: )

mi riferivo al motore... cmq sia anche se forse non grave è un cheat integrato...

R@nda
05-12-2004, 20:38
mi riferivo al motore... cmq sia anche se forse non grave è un cheat integrato...

Oddio,per giocare in multi praticamente ho tolto tutto....pare in DX7:D
tengo tutto al minimo (perfino l'audio) tranne i modelli....quelli devo vederli bene:p

Insomma gira meglio e ci vedo meglio.

Manp
05-12-2004, 20:40
Originariamente inviato da R@nda
Oddio,per giocare in multi praticamente ho tolto tutto....pare in DX7:D
tengo tutto al minimo (perfino l'audio) tranne i modelli....quelli devo vederli bene:p

Insomma gira meglio e ci vedo meglio.

PER DIO NON FATE COME XILEMA!!! :mad:

manca ancora un po' che stà storia delle ombre che passano attraverso i muri me la fate passare come la rivoluzione di gameplay del secolo!!! :mad:

:asd: :asd: :asd: :rotfl:

R@nda
05-12-2004, 20:47

manca ancora un po' che stà storia delle ombre che passano attraverso i muri me la fate passare come la rivoluzione di gameplay del secolo!!! :mad:

Ma no dai non fare così:D

Manp
05-12-2004, 20:49
del decennio... :O

:asd:

Xilema
05-12-2004, 21:30

Le ombre le tengo disabilitate...

P.S. Quant' è che ti rode che HL2 abbia surclassato D3 ?

R@nda
05-12-2004, 22:09
Oh m4mod è libero teamdm 1
Sto li un pò.

trecca
05-12-2004, 22:12
Oh m4mod è libero teamdm 1
Sto li un pò.

10 min e arrivo!
come si chiama esattamente il server?

R@nda
05-12-2004, 22:33
m4d.it [FREE] teamdeathmatch 1

Ce ne sono due metteteli nei preferiti,che di solito van bene.
Cmq di server decenti con mappe nuove non se ne parla...dovremo aspettare ancora un pochino....ma ormai il più è fatto,arrivano:D

ronaldovieri
05-12-2004, 22:44
ma dvoeeeee sietee:cry:

trecca
05-12-2004, 22:54
dove 6 te? :)

ronaldovieri
05-12-2004, 22:56
dove 6 te? :)

ehm io non sono entrato non vi vedevo nei server di ngi o m4d
ditemi dove e vi polverizzzzzo:O

trecca
05-12-2004, 22:59
se non lagga troppo andiamo qua
m4d.it -[FREE]- Half-Life 2 Team Deathmatch #2

anche se c'è poca gente :(

altrimenti facciam la coda per entrare qua
NGI [FUN] Gods of TDM [TDM]

ronaldovieri
05-12-2004, 23:04
se non lagga troppo andiamo qua
m4d.it -[FREE]- Half-Life 2 Team Deathmatch #2

anche se c'è poca gente :(

altrimenti facciam la coda per entrare qua
NGI [FUN] Gods of TDM [TDM]

ok dove ti vedo entro, faccio una capatina in ufficio:O

trecca
05-12-2004, 23:13
proviamo su NGI [FUN] Gods of TDM [TDM] :O
se non c'è spazio mettiti in coda per entrare :muro:

blindzoom
05-12-2004, 23:24
io esco fra al max un paio d'ore torno e gioco se ci siete ancora bene senno'...beh notte:)

Manp
05-12-2004, 23:52
Originariamente inviato da Xilema
P.S. Quant' è che ti rode che HL2 abbia surclassato D3 ?

mi rode solo vedere quanto sei infantile, credimi :)

ma d'altronde chi ti si incula più? puoi convincerti di quello che vuoi... :)

PS: tu tieni le ombre disabilitate quindi? il difetto non esiste? :confused:

R@nda
06-12-2004, 00:43
oh a me andava di merda....su ngi,poi sono entrato su md4 e uguale...di merda.
Ma che è?
E' andato bene tutto il pomeriggio....bho?

Kianor
06-12-2004, 00:59
E' saltato un nodo Telecom :)

American horizo
06-12-2004, 01:13
Ho scaricato il volume pack 1.... ma dove devo estrarre i files ??:cry:

wolverine
06-12-2004, 01:21
Originariamente inviato da Kianor

Troppi cessi volanti... :D

trecca
06-12-2004, 01:59

ah ecco perchè nn mi andava più un ca**o :muro: :muro: :muro:

lorix
06-12-2004, 09:08
che scattoni ieri sera, ma quando abbiamo fatto la partita insieme nei Combine abbiamo preso un sacco di mazzolate eh! sarebbe bello formare il clan di HWU in un futuro ma tocca allenarsi :cool: ;)

trecca
06-12-2004, 09:58
Originariamente inviato da lorix
che scattoni ieri sera, ma quando abbiamo fatto la partita insieme nei Combine abbiamo preso un sacco di mazzolate eh! sarebbe bello formare il clan di HWU in un futuro ma tocca allenarsi :cool: ;)

esatto bisogna allenarsi.... mi gusta molto come idea :sborone:

lorix
06-12-2004, 10:36
c'e' tutta una strategia nell'usare la gravity gun,ogni elemento dei livelli che si puo' tirare ha un certo peso di lancio che buisogna saper valutare, il mio preferito e' il termosifone,leggero e veloce a colpire, mentre il tavolazzo piu' largo va lanciato al momento giusto altrimenti il nemico lo puo' evitare facilmente con lo strafe! ;)

trecca
06-12-2004, 10:48
cmq ci prendavamo le mazzolate perchè non c'è un piano, non c'è una strategia... è tutto istintivo :O

e poi esatto i vari oggetti vanno usati in certe condizioni ed ambienti.. il tavolazzo ovviamente all'aperto ed è utile con più nemici
il WC o il lavandino sono poco utili, diciamo che sono solo una chicca, perchè piccoli e quindi è difficile colpire un nemico sicuramente (però l'effetto di schianto e cocci da ogni parte è fantastico :sofico: )

lorix
06-12-2004, 11:28
gli oggetti piccoli come i water pero'possono essere tirati molto forte e se hai davanti il tipo lo becchi al 99%! gli oggetti piu' grosso sono anche piu' lenti e piu' facili da schivare ho notato 8)

andreamarra
06-12-2004, 11:46
Si ma voi siete retrogradi... a tirare cessi non ci vuole nulla... :O

Il difficile è fare come me, che attiro le power globe del fucile a impulsi con la GGun, per poi rispararla immediatamente al mittente... :cool:

ovviamente ciò è possibile anche nel single player....

lorix
06-12-2004, 11:51
davvero si puo' fare??? che figata...io nel single player sono ancora molto indietro :D

andreamarra
06-12-2004, 11:52
davvero si puo' fare??? che figata...io nel single player sono ancora molto indietro :D

:cool:

certo che si può se volete posto due shot esplicativi, ma spoiler... :cool:

trecca
06-12-2004, 11:59
Originariamente inviato da andreamarra
Si ma voi siete retrogradi... a tirare cessi non ci vuole nulla... :O

Il difficile è fare come me, che attiro le power globe del fucile a impulsi con la GGun, per poi rispararla immediatamente al mittente... :cool:

ovviamente ciò è possibile anche nel single player....

sinceramente non sapevo di questa possibilità :eek:

cmq vuoi mettere... un cesso sulla nuca è spaziale :rotfl:

lorix
06-12-2004, 12:15
comunque sia e' troppo divertente sto deathmatch, io non giocavo online dai tempi del primo unreal tournament,fate voi! ho, ho letto che la valve sta continuando il lavoro sul deathmatch e che aggiungera' presto nuove mappe dedicate e modalita' di gioco! bellissimo :D

ronaldovieri
06-12-2004, 12:19
:mad: trecca mi uccideva a tradimento non vale:mad:

trecca
06-12-2004, 12:20
comunque sia e' troppo divertente sto deathmatch, io non giocavo online dai tempi del primo unreal tournament,fate voi! ho, ho letto che la valve sta continuando il lavoro sul deathmatch e che aggiungera' presto nuove mappe dedicate e modalita' di gioco! bellissimo :D

nel mio caso è il primo gioco che sfrutto veramente in multiplayer (ho l'adsl praticamente da quando è uscito hl2 :sofico: )

prima giocavo qualche volta a Quake III Arena col 56k :mad: in modalità slide-show

cmq appena il gioco si "evolve" con nuove mappe e modalità (CTF e altre) perchè non facciamo per davvero il team? :Perfido:

trecca
06-12-2004, 12:21
Originariamente inviato da ronaldovieri

cmq non facevo apposta :O

lorix
06-12-2004, 12:24
Originariamente inviato da ronaldovieri

una volta mi sono trovate te davanti e io avevo il cesso in mano,anche se eravamo nella stessa squadra non ho resisistito dal tirartelo in faccia...sorry:bsod: :Perfido: :kiss:

ronaldovieri
06-12-2004, 12:29
bene bene :mad:

mi vendicherò la vostra sarà una morte lenta e dolorosa:O

trecca
06-12-2004, 12:32
cmq a parte le cazzate.... l'idea del team? che ne pensate?

ronaldovieri
06-12-2004, 12:33
cmq a parte le cazzate.... l'idea del team? che ne pensate?

molto carina:O

R@nda
06-12-2004, 12:34
Ma nessuno è riuscito fare un filotto di quattro vittime della propria squadra con la sfera a impulsi come me:sob:

:sofico:

Chiedo peddono:ave: è che andava a scattoni ieri sera ci ho capito poco.....quando ho visto che ervate in squadra era troppo tardi:D

lorix
06-12-2004, 12:36
io ci sto per la squadra,pero' prima voglio finire il gioco in single,se trovo il tempo :( :)

andreamarra
06-12-2004, 13:10
sinceramente non sapevo di questa possibilità :eek:

cmq vuoi mettere... un cesso sulla nuca è spaziale :rotfl:

La gravity gun ha possibilità superiori a quelle del semplice spostare un oggetto per tirarlo in fronte ai nemici o per accatastare roba o per raccogliere oggetti per farsi da scudo....

Io una volta nel single c'ho provato così tanto per vedere, prendendo spunto dal fatto che Sanitarium aveva detto che sparando alle granate lanciate le fa rinculare indietro (una volta nel single ho lanciato una granata verso dei combine che mitragliavano... la granata ha cambiato traiettoria almeno te volte ed è stata allontanata... :cool: )

Se volete vi posto le due immagini che ho fatto nel single, ma guardatele SOLO se siete arrivati al 13° Livello.... :Perfido:

trecca
06-12-2004, 13:48
Ma nessuno è riuscito fare un filotto di quattro vittime della propria squadra con la sfera a impulsi come me:sob:

Chiedo peddono:ave: è che andava a scattoni ieri sera ci ho capito poco.....quando ho visto che ervate in squadra era troppo tardi:D

hahaha me lo ricordo ancora benissimo quello.... la gente a momenti applaudiva :p

e poi per quelli che c'erano ieri sera: ricordate il tipo straniero? :D
tutto è cominciato quando gli ho detto di stare attento perchè mi aveva colpito e da lì ha cominciato a fare lo speaker radiofonico col microfono.... ho capito solo dopo che era straniero, infatti faccio agli altri "ma solo io sento questo tipo parlare al contrario?" :rotfl:
e lui parla parla parla :blah:

American horizo
06-12-2004, 13:49
Originariamente inviato da American horizo
Ho scaricato il volume pack 1.... ma dove devo estrarre i files ??:cry:
up

lorix
06-12-2004, 13:54
ma tu trecca ieri sera parlavi?...

trecca
06-12-2004, 13:56
ma tu trecca ieri sera parlavi?...

no, cmq dev'essere comodo per comunicare strategie o attacchi al team :)

ricordo solo blindzoom che si è scusato perchè mi aveva colpito (se non sbaglio) e poi un'altro che non conosco :confused:

R@nda
06-12-2004, 14:24
Cacchio io il vocale non posso usarlo per ora.....praticamente darei fastidio a chi sta in casa con me,perchè ho il PC che affaccia sul soggiorno.

Insomma mentre la mi fidanzata guarda la TV non deve essere il massimo sentire un pazzo che urla:

"Alloraaaa,dai,andiamo a conquistare la baseeeee"

:D

trecca
06-12-2004, 14:27
Cacchio io il vocale non posso usarlo per ora.....praticamente darei fastidio a chi sta in casa con me,perchè ho il PC che affaccia sul soggiorno.

Insomma mentre la mi fidanzata guarda la TV non deve essere il massimo sentire un pazzo che urla:

"Alloraaaa,dai,andiamo a conquistare la baseeeee"

oppure "raga armatevi con tutti i cessi che trovate e abbattete i combineeeee" :sbonk:

andreamarra
06-12-2004, 14:39
Ma bastardelli :cool: ma io ieri quando vi dicevo "copriamici le spalle e posizionamoci dove si trova il generatore...." lo facevo per vincere in scioltezza :D

Se poi trecca a un certo punto mi stampa al muro credendomi un ribelle (nice shot, comunque... mio robin hood :asd: ), se the zeb resta li e poi dopo poco vaga per la prigione.... io mi trovo da solo contro 4 ribelli che mi prendono a pistolettate nel deretano... e così io schiatto e loro poi diventano troppo forti....

Occorre più disciplina tattica :O

andreamarra
06-12-2004, 14:43
Ho risolto i crash, erano dovuti al processore... a 228*11 non reggeva!

Ho messo a 227*11 e tutto ok :)

ora sto testando un altro bartonuccio e pare che vada a 229*11... :cool:

trecca
06-12-2004, 15:00
Ma bastardelli :cool: ma io ieri quando vi dicevo "copriamici le spalle e posizionamoci dove si trova il generatore...." lo facevo per vincere in scioltezza :D

si si ricordo... peccato però che fino a quando non usciranno modalità come "cattura la bandiera" "difendi la base o altro" fare tattica per difendere un certo punto è inutile ai fini del punteggio (perchè è pur sempre una modalità ammazza tutti i nemici che puoi, non difendi la tua base e attacca quella avversaria).
dico del punteggio perchè ai fini del gioco è cmq MOLTO divertente anche così.

Se poi trecca a un certo punto mi stampa al muro credendomi un ribelle (nice shot, comunque... mio robin hood :asd: )

avevo preso te? :asd:
non ricordo perchè se metti il nick andrea o simile :mc: e non [HWU]andreamarra :p

meglio robin hood o Legolas? :wtf:

Occorre più disciplina tattica :O

allora organizziamoci :Perfido:
mandiamoci in privato gli indirizzi di msn messenger, se lo avete, almeno ci si sente prima anche per i server ;)

andreamarra
06-12-2004, 15:13
ma guarda che il mio nick è [HWU]Andrea!

se volete lo cambio in [HWU]andreamarra, ma cosa cambia :fagiano: ??

blindzoom
06-12-2004, 15:18
cambia che piu' è lungo il tuo nick piu' è facile che io ti spari per errore!
i testi lunghi mi hanno sempre spaventato un po':D

cmq ricordo anke io il tipo di ieri sera che parlava a straforo, tipo cyperus credo si kiamase, e non era straniero, parlava proprio al contrario!:eek:

a parte gli skerzi, mi pare d'aver capito che era francese.

troppo divertente il dm, ma ci vorrebbero dei modelli dei personaggi ben identificabili, troppo spesso sparo ai miei compagni:rolleyes:

trecca
06-12-2004, 15:20
ma guarda che il mio nick è [HWU]Andrea!

se volete lo cambio in [HWU]andreamarra, ma cosa cambia :fagiano: ??

sisi metti [HWU]andreamarra almeno ti riconosco subito :sofico:

trecca
06-12-2004, 15:25
Originariamente inviato da blindzoom
cambia che piu' è lungo il tuo nick piu' è facile che io ti spari per errore!
i testi lunghi mi hanno sempre spaventato un po':D

cmq ricordo anke io il tipo di ieri sera che parlava a straforo, tipo cyperus credo si kiamase, e non era straniero, parlava proprio al contrario!:eek:

a parte gli skerzi, mi pare d'aver capito che era francese.

si chiamava cy....2k4
francese? boh non mi sembrava (anche perchè conosco il francese... a spanne ma lo conosco :D )

troppo divertente il dm, ma ci vorrebbero dei modelli dei personaggi ben identificabili, troppo spesso sparo ai miei compagni:rolleyes:
esatto! uno dei problemi è questo! che spesso si ammazzano amici per la foga di combattere senza sbagliare un colpo.... d'altronde il cervello ha solo una minuscola frazione di secondo per riflettere e dirci se quello davanti a noi è amico o nemico :)

ps ma a voi la funzione amici di steam va? :confused: :muro:

andreamarra
06-12-2004, 15:30
Scusate, ma se scagliate un mobile allora potete anche confondervi, io diverse volte andavo in giro con una libreria in ferro :asd: e croccavo gli avventurieri che giravano l'angolo... in questo modo croccavo chiunque.

Ma se combattete e puntate il mirino su qualcuno... vi dice se è alleato o nemico. Magari una raffica di mitra gliela molli, ma poi ci fai subito caso che è amico!

In ogni caso, aspettiamoci nuovi modelli, o magari colori particolari nei modelli.... magari qualcuno con un mod farà la tuta di freeman. Il problema è che poi TUTTI vorranno la tuta di freeman :D

Oppure il G-man... :D

trecca
06-12-2004, 15:38
Scusate, ma se scagliate un mobile allora potete anche confondervi, io diverse volte andavo in giro con una libreria in ferro :asd: e croccavo gli avventurieri che giravano l'angolo... in questo modo croccavo chiunque.

Ma se combattete e puntate il mirino su qualcuno... vi dice se è alleato o nemico. Magari una raffica di mitra gliela molli, ma poi ci fai subito caso che è amico!

In ogni caso, aspettiamoci nuovi modelli, o magari colori particolari nei modelli.... magari qualcuno con un mod farà la tuta di freeman. Il problema è che poi TUTTI vorranno la tuta di freeman :D

Oppure il G-man... :D

si però con la balestra scagli un colpo e ammazzi :cool:
certo che se vedo un amico e sono col mitra mi accorgo :p

io voglio il modello di Alyx :oink: :oink: :oink:

blindzoom
06-12-2004, 15:38

si chiamava cy....2k4
francese? boh non mi sembrava (anche perchè conosco il francese... a spanne ma lo conosco :D )

parlava inglese ma credo avessedetto che era francese, quel mezzo secondo che l'ho ascoltato!

giocate?

trecca
06-12-2004, 15:40
parlava inglese ma credo avessedetto che era francese, quel mezzo secondo che l'ho ascoltato!

giocate?

no ora devo lavorare :muro: :O
cmq stasera ci sono ;)

ronaldovieri
06-12-2004, 15:50
il mio msn è tarbalibero chiocciola msn.com:D

trecca
06-12-2004, 15:51
creerò un topic ufficiale anche per il deathmatch e poi lo faccio postare a colui che ha creato questo topic :O
così metto link ai pacchi di mappe e i nostri nick e email di msn
oltre a tutte le cose che usciranno.

siete d'accordo?

blindzoom
06-12-2004, 15:54
creerò un topic ufficiale anche per il deathmatch e poi lo faccio postare a colui che ha creato questo topic :O

siete d'accordo?

ovvio che si!

lorix
06-12-2004, 16:02
avete visto che ieri spruzzavo il mio logo sui muri??? :D LORIX WAS HERE

Saimons
06-12-2004, 16:03
Anch'io ieri notte ero in giro, però dalle 2 in poi :D

Ecco il mio contatto MSN: ecchime#hotmail.com

Addatemi che ci si incontra :D

PS il mio nick è [HWU]Desmo

trecca
06-12-2004, 16:06
avete visto che ieri spruzzavo il mio logo sui muri??? :D LORIX WAS HERE

eh? :confused:

Originariamente inviato da Saimons
Anch'io ieri notte ero in giro, però dalle 2 in poi :D

Ecco il mio contatto MSN: ecchime#hotmail.com

Addatemi che ci si incontra :D

PS il mio nick è [HWU]Desmo

bene un nuovo arrivato :sofico:
mi sa che tra poco occuperemo tutto il server di NGI :asd:

cmq vedremo... se superarerai la prova di lancio del water sarai dei nostri :rotfl:
no scherzo :p ci sentiamo stasera, io dopo le 20:00 sono sempre disponibile a sfide

lorix
06-12-2004, 16:48
nelle opzioni del deathmatch c'e' la possibilita' di scegliere il proprio marchio da spruzzare sui muri, si puo' anche scegliere una immagine personale, io mi sono creato un logo e l'ho spruzzato in giro per il livello,nessuno l'ha notato? :confused: :(

trecca
06-12-2004, 17:00
nelle opzioni del deathmatch c'e' la possibilita' di scegliere il proprio marchio da spruzzare sui muri, si puo' anche scegliere una immagine personale, io mi sono creato un logo e l'ho spruzzato in giro per il livello,nessuno l'ha notato? :confused: :(

ah ecco cos'era :eek:
avevo letto del colore dello spray o un'opzione simile ma non ci ho pensato. si può anche caricare un proprio logo sempre li?
fico :cool:
e poi come si spruzza? :confused:

street
06-12-2004, 17:04

siete d'accordo?

il dm é uno, poi ci sono i mod.

Quel che voglio dire, il dm é un qualcosa a scazzo, e durerà poco tempo, un pò come una moda.

Non appena usciranno mod decenti la gente si sparpaglierà su quelli, e il modo migliore sarebbe far funzionare la lista friends (che credo venga messa a posto a brevissimo, é già troppo tempo che non funge).

Figuratevi, ier l' altro son entrato su uno degli ngi (quello con pass, che trovate sul forum ngi -> hl2 ) e c' erano dentro alcuni miei "amichetti" di clan e non di NS.

Ecco, se volete un consiglio, iniziate con il dm, che appena esce ns su source vi rapirà, molto probabilmente (anche perché ha gia sul motore di hl alcune chicche, come il fatto che se ti arrivano dei colpi vieni spostato o rallentato)

street
06-12-2004, 17:05
ah ecco cos'era :eek:
avevo letto del colore dello spray o un'opzione simile ma non ci ho pensato. si può anche caricare un proprio logo sempre li?
fico :cool:
e poi come si spruzza? :confused:

con un tasto, da settare (spraylogo)

trecca
06-12-2004, 17:10
e che cosa è "NS"?

TheZeb
06-12-2004, 17:11
Stasera ... si fa qualcosa ??? :cool:

street
06-12-2004, 17:21
e che cosa è "NS"?

http://www.naturalselection.com

Ora é offline per manutenzione, ma se fai una ricerca trovi tutto ;)

é uno dei 3 mod più giocati, secondo solo a Cs ed a DoD

lorix
06-12-2004, 17:23
Originariamente inviato da TheZeb

io ci dovrei essere dopo le 11...preparatevi :O

trecca
06-12-2004, 17:23
Originariamente inviato da street
http://www.naturalselection.com

Ora é offline per manutenzione, ma se fai una ricerca trovi tutto ;)

é uno dei 3 mod più giocati, secondo solo a Cs ed a DoD

ah capito l'ho già sentito ma mai giocato. sai dove posso trovare degli screen (perchè non ne trovo in giro)

trecca
06-12-2004, 17:26

io ci sono dalle 21:00 circa ;)

street
06-12-2004, 17:31
ah capito l'ho già sentito ma mai giocato. sai dove posso trovare degli screen (perchè non ne trovo in giro)

fossi a casa ti passerei i miei :asd:

http://halflife2.filefront.com/file/NS_V30_Teaser_Trailer_Video;22419

Questo dovrebbe essere un video di 29 mb che fa vedere qualcosina...

Cmq, se hai hl1 ti consiglio di scaricartelo e provare ;)

l' ultima versione é la 3.beta 4.

Le immagini vedrò di postarle da casa ;)

street
06-12-2004, 17:32
per natale...

http://snowwar.hlgaming.com/

Esce settimana prossima :asd:

trecca
06-12-2004, 17:36
per natale...

http://snowwar.hlgaming.com/

Esce settimana prossima :asd:

ma loool si combatte con le palle di neve :rotfl:

http://snowwar.hlgaming.com/shots/h2o_001.jpg

street
06-12-2004, 17:36
e ora uno serio (atteso da tempo).

E' allo stato attuale di hl1:

http://thetrenches.net/

street
06-12-2004, 17:40
ma loool si combatte con le palle di neve :rotfl:

é uno dei mod più divertenti mai giocati... e esce puntualmente una release nuova all' anno, proprio vicino a natale...

Un po come la neve, insomma...

trecca
06-12-2004, 17:43
é uno dei mod più divertenti mai giocati... e esce puntualmente una release nuova all' anno, proprio vicino a natale...

Un po come la neve, insomma...

mi sa che combatteremo con quello durante le feste natalizie :asd:
ma esce una versione definitiva e non beta?

street
06-12-2004, 17:50
mi sa che combatteremo con quello durante le feste natalizie :asd:
ma esce una versione definitiva e non beta?

dei mod praticamente escono versioni definitive solo quando vengon comprati da valve.

Esistono solo 3 mod che non sono beta, infatti:

-cs
-dod
-tfc

Tra le versioni "beta", però, molte sono praticamente ufficiali.

trecca
06-12-2004, 17:55
dei mod praticamente escono versioni definitive solo quando vengon comprati da valve.

Esistono solo 3 mod che non sono beta, infatti:

-cs
-dod
-tfc

Tra le versioni "beta", però, molte sono praticamente ufficiali.

ah beta in quel senso :O
quindi la versione di snow war è definitiva? o secondo te ne usciranno altre per Natale? :fagiano:

street
06-12-2004, 18:02
ah beta in quel senso :O
quindi la versione di snow war è definitiva? o secondo te ne usciranno altre per Natale? :fagiano:

:dunno:

al massimo escono piccole patch.

Però, é per hl1, non 2.

R@nda
06-12-2004, 18:12
Si ma io voglio la balestra,il mitra a impulsi e soprattutto la GG...se mi togli queste è bello che finito il divertimento di Hl2 in multi.

TheZeb
06-12-2004, 18:19
Il mio contatto MSN è

[email protected]

;)

trecca
06-12-2004, 18:25
:dunno:

al massimo escono piccole patch.

Però, é per hl1, non 2.

si infatti si nota che è per l' 1 :(
quindi per questo Natale ci tireremo cessi al posto delle palle di neve :O

R@nda
06-12-2004, 18:41
:eek: :eek: :eek:

http://img107.exs.cx/img107/2360/n7ntazbarrellauncher.jpg

http://img83.exs.cx/img83/2130/x2ttazbarrellauncher.jpg

:rotfl:

trecca
06-12-2004, 19:05
io ero entrato in un server straniero dove ad un tratto sono morti tutti (me compreso) :eek:
era tipo un'esplosione atomica... io sono morto senza vedere neanche la causa :O
e poi in quella mappa mi bloccavo nel salire una scaletta :mc:

lorix
06-12-2004, 19:24
ciao,mi sono registrato a MSN!

mi trovate con questa email:

[email protected]

street
06-12-2004, 19:33
Si ma io voglio la balestra,il mitra a impulsi e soprattutto la GG...se mi togli queste è bello che finito il divertimento di Hl2 in multi.

fidati, che con la gente che c'é a giro non c'é bisogno per forza della gg e delle altre armi per far divertire. Anzi, probabilmente tireranno fuori idee ancor più geniali ;)

Manp
06-12-2004, 20:37
provato 2 minuti... con il mio 56k è assolutamente ingiocabile... è un lag unico, non si capisce nulla... :(

trecca
06-12-2004, 21:20
provato 2 minuti... con il mio 56k è assolutamente ingiocabile... è un lag unico, non si capisce nulla... :(

c'è qualcuno che gioca col 56k... lorix se non sbaglio

trecca
06-12-2004, 21:25
io e thezeb tra poco cominciamo :cool:

raga siamo andati sul server di ngi quello con la password perchè il solito server è saltato

la password la mando a lorix e altri in pvt, poi passatevela

street
06-12-2004, 22:58
io e thezeb tra poco cominciamo :cool:

raga siamo andati sul server di ngi quello con la password perchè il solito server è saltato

la password la mando a lorix e altri in pvt, poi passatevela

ora, non per essere cattivo, ma senza passarla basterebbe entrare 3 secondi nel forum di ngi.

Alla fine,danno gratis dei server per cui non mi sembra una cosa impossibile andare nel loro forum. Che oltretutto é uno di quelli di riferimento per hl & c.
La pass la trovate su un 3d in sticky, scritto bello grosso ;)

BMWZ8
06-12-2004, 23:56
torno adesso da una partita su ngi....che spettacolo ragà. Mi sembra ci fosse anche Andrea_23.

c'è stato un pezzo dove due stavano riempiendosi di piombo a vicenda, ad un certo punto arriva da non so dove una granata, io la prendo al volo con la g-gun e la tiro addosso a quei due facendo uno STRIKE spettacolare!!!!

troppo bello se ne vedono di tutti i colori:D

wolverine
07-12-2004, 00:07
Originariamente inviato da BMWZ8
torno adesso da una partita su ngi....che spettacolo ragà. Mi sembra ci fosse anche Andrea_23.

c'è stato un pezzo dove due stavano riempiendosi di piombo a vicenda, ad un certo punto arriva da non so dove una granata, io la prendo al volo con la g-gun e la tiro addosso a quei due facendo uno STRIKE spettacolare!!!!

troppo bello se ne vedono di tutti i colori:D

Si c'era Andre 23... ;)

R@nda
07-12-2004, 00:51
Bella dai....meglio di ieri:D
Io e Lorix siamo due TeamKiller,però nel complesso abbiamo picchiato stasera.
Notte....

trecca
07-12-2004, 00:55
ora, non per essere cattivo, ma senza passarla basterebbe entrare 3 secondi nel forum di ngi.

Alla fine,danno gratis dei server per cui non mi sembra una cosa impossibile andare nel loro forum. Che oltretutto é uno di quelli di riferimento per hl & c.
La pass la trovate su un 3d in sticky, scritto bello grosso ;)

e infatti l'ho presa da li nel forum... ho fatto prima a passarla agli altri che dirgli dove prenderla

pecos7
07-12-2004, 01:50
Ho appena fatto la mia prima partita...è pazzesco! mi sono divertito troppo....andavo in giro con la GG e un tavolo per ripararmi e rincorrevo gli altri per poi stenderli col tavolo!!! :)

Per il resto non sono molto capace ma con un pò di pratica spero di migliorare

lorix
07-12-2004, 09:09
scusate gente ma ieri sera ero veramente cotto dai fumi dell'alcohol e della stanchezza,mi rifaro' stasera visto che domani non si lavora! beware of Lorix :D

TheZeb
07-12-2004, 10:27
scusate gente ma ieri sera ero veramente cotto dai fumi dell'alcohol e della stanchezza,mi rifaro' stasera visto che domani non si lavora! beware of Lorix :D

Già.. appena entrato hai fraggato me.... ed ero del tuo team... :D

lorix
07-12-2004, 10:30
Già.. appena entrato hai fraggato me.... ed ero del tuo team... :D

e' vero! riflessi lenti che piu' lenti non si puo'....:(

blindzoom
07-12-2004, 13:02
io vado a farmi un TDm sui server ngi, chi mi ama mi segua:)

TheZeb
07-12-2004, 13:50
chi mi ama mi segua:)

:Puke:

Manp
07-12-2004, 14:17
c'è qualcuno che gioca col 56k... lorix se non sbaglio

a parte che sul primo server NGI (che era quello col ping migliore tra tutti quelli che ho trovato) pingavo 400...

ma laggava da far paura... vedevo gli altri in un punto, poi sparivano, e poi me li ritrovavo dietro... laggava pure l'audio di brutto...

mha, ok che la mia connessione fa pena... ma per lo meno a CS e CSS lagga solo ogni tanto e in generale si capisce qualcosa

trecca
07-12-2004, 14:22
:Puke:

andreamarra
07-12-2004, 15:00
a parte che sul primo server NGI (che era quello col ping migliore tra tutti quelli che ho trovato) pingavo 400...

ma laggava da far paura... vedevo gli altri in un punto, poi sparivano, e poi me li ritrovavo dietro... laggava pure l'audio di brutto...

mha, ok che la mia connessione fa pena... ma per lo meno a CS e CSS lagga solo ogni tanto e in generale si capisce qualcosa

Può dipendere dalla fisica del multy? Mi pare di avere capito che calcolare la fisica sia molto pesante per i server, e insieme all'assalto di molti che volevano provare il DM... ecco l'intasamento. Purtroppo cmq pare che per questo tipo di multy occorre una connessione veloce.... :(

Sbaglio :D :)???

street
07-12-2004, 15:45
guarda, dagli indizi che ha lasciato ha proprio problemi di cpu. Quando la cpu lavora troppo si subiscono conseguenze sulla connessione (per questo per giocare online si preferiscono soluzioni interne o ethernet che hanno un carico minore rispetto a quelle usb).

Prova a diminuire risoluzione, guardare quanti fps fai (netgraph) etc.

Ora che sto scrivendo, però, ti dico anche che un 56k ha problemi dati dalla banda in uscita. Dovresti migliorare molto (sperando che il tuo cavo sia di buona qualità, e quindi riesca effettivamente ad andare sui 5 k/s in down e 3.5 in up, senza interferenze) scrivendo in console

rate 3500

Per altre info, vai sul forum ngi, sotto natural selection ho in parte tradotto un articolo che parla di settaggi di rete per hl.

street
07-12-2004, 16:30
per quelli che non vedono nessun amico online, provino a cancellare il file userdata_#######.vdf una volta usciti da steam. Magari fate una copia di backup.
Il file é sotto /steam/config

A quel punto rientrate in steam.

If you can log into friends but your friends list won't remember names or you can't add or delete friends or if it is just acting weird, then you need to delete a file to fix these problems.

First exit from Steam, and then delete the file named:

userdata_#######.vdf

where "####### is your Friends account number.

You might have several of these files, there is one for each Steam Account that is installed on that computer.

This file will be located in one of two locations:

C:\Program Files\Steam\config
or
C:\Valve\Steam\config

When you start Steam again, all of your friends will be automatically added back into your list.

It's a good idea to back up the file before you delete it just in case you realize later that you made a mistake.

trecca
07-12-2004, 16:36
per quelli che non vedono nessun amico online, provino a cancellare il file userdata_#######.vdf una volta usciti da steam. Magari fate una copia di backup.
Il file é sotto /steam/config

A quel punto rientrate in steam.

grazie :) speriamo che vada
stasera provo ;)

andreamarra
07-12-2004, 16:38
grazie :) speriamo che vada
stasera provo ;)

Io mi rifiuto di farla manualmente, la devono sistemare quelli della Valve in automatico in un aggiornamento di Steam :O

street
07-12-2004, 16:48
Ok, dai, vi do una mano contro quelli piu forti: guida al cheating online (http://steampowered.com/forums/showthread.php?threadid=123101&highlight=friend+list)

andreamarra
07-12-2004, 17:03
Ok, dai, vi do una mano contro quelli piu forti: guida al cheating online (http://steampowered.com/forums/showthread.php?threadid=123101&highlight=friend+list)

Ma non era praticamente impossibile cheattare su steam :confused: ???

trecca
07-12-2004, 17:06
Ma non era praticamente impossibile cheattare su steam :confused: ???

per me c'è qualcuno che cheatta :muro:
ho visto cose strane durante alcune partite :muro:

andreamarra
07-12-2004, 17:10
per me c'è qualcuno che cheatta :muro:
ho visto cose strane durante alcune partite :muro:

A cosa ti rifersisci?

trecca
07-12-2004, 17:22
A cosa ti rifersisci?

ad alcuni che anche se gli spari con la colt sembrano d'acciaio..... e altri fatti simili :muro: non proprio evidentissimi ma un pò sospetti :O

R@nda
07-12-2004, 17:45
ad alcuni che anche se gli spari con la colt sembrano d'acciaio..... e altri fatti simili :muro: non proprio evidentissimi ma un pò sospetti :O

Se hai 100 di healt e 200 di tuta ci vogliono 3 colpi di colt (sticazzi....già faccio fatica a centrarne uno:D ).

trecca
07-12-2004, 17:46
Se hai 100 di healt e 200 di tuta ci vogliono 3 colpi di colt (sticazzi....già faccio fatica a centrarne uno:D ).

si ma si ripeteva sempre e in continuazione... e poi boh avevo una strana sensazione nei confronti di qualche player

R@nda
07-12-2004, 17:50
si ma si ripeteva sempre e in continuazione... e poi boh avevo una strana sensazione nei confronti di qualche player

Questo non so,a me fa incazzare la mitraglietta....non fa una minchia.

Sapete se si possono cambiare i mirini?
Voglio una crocetta,una semplice,fottuta crocetta bianca per tutte le armi:muro:

blindzoom
07-12-2004, 17:50
in effetti ankio certe volte son rimasto perplesso, ma poi vedendo che non sono mai in testa nella classifica dei killer ho tirato le mie sane conclusioni.....
allenati blind, che è meglio:):D

blindzoom
07-12-2004, 17:51

Sapete se si possono cambiare i mirini?
Voglio una crocetta,una semplice,fottuta crocetta bianca per tutte le armi:muro:
ANKIOO!prima ho dato un'okkio ma non ho visto l'opzione, che mi pare nel sp ci sia.

R@nda
07-12-2004, 17:53
Street lui sa,ti prego dicci se si può:ave:

trecca
07-12-2004, 18:00

hai ragione fa veramente :Puke:

street
07-12-2004, 18:14
Street lui sa,ti prego dicci se si può:ave:

si si può... io però non son ferrato, perché a me piace giocare tutto standard (anche perché per i tornei così sono le regole).

Cmq cerco un sito e poi lo posto.

Cmq, bravi i miei polli... almeno cliccate quel link, che spiega quelli che sono i migliori "aiuti" per giocare pulito...

R@nda
07-12-2004, 18:25
No spe,intendo in manera pulita,non ho mai chettato in vita mia.

Porc... l'unico multiplayer che non permette di cambiare i mirini da menu....ma lol.

wolverine
07-12-2004, 19:06
Cmq credo anch'io qualcuno usi cheats... mi era capitato nelle prigioni sulla barconata quella semibuia... gli arrivo alle spalle con la Colt e gli ho scaricato tutto addosso... questo si gira con un fucile a pompa e mi secca... :muro:

andreamarra
07-12-2004, 20:08
Originariamente inviato da wolverine
Cmq credo anch'io qualcuno usi cheats... mi era capitato nelle prigioni sulla barconata quella semibuia... gli arrivo alle spalle con la Colt e gli ho scaricato tutto addosso... questo si gira con un fucile a pompa e mi secca... :muro:

Se lui ha la protezione a 200 e il massimo dell'energia allora devi perforarlo almeno tre volte.

E se tu non hai protezione, anche un colpo doppio di shotgun ti secca all'istante.

street
08-12-2004, 00:45
Se lui ha la protezione a 200 e il massimo dell'energia allora devi perforarlo almeno tre volte.

E se tu non hai protezione, anche un colpo doppio di shotgun ti secca all'istante.

cmq dovreste vedere con net_Graph aperto se avete pacchetti persi (linea rossa e non verde), nel qual caso potreste aver avuto problemi di connessione

wolverine
08-12-2004, 00:55

Altro che 3 volte l'ho preso con la Colt... non poteva scappare se non verso me o dall'altra parte della balconata... :muro:

krumbalende
08-12-2004, 00:56
cmq dovreste vedere con net_Graph aperto se avete pacchetti persi (linea rossa e non verde), nel qual caso potreste aver avuto problemi di connessione

dove lo becco netgraph????

R@nda
08-12-2004, 01:17
No decisamente non ci sono cheater....almeno per ora.
Stasera sono stato proprio a guardare che succedeva.
Le uniche volte in cui non sono riuscito ad ammazzare qualcuno era perchè era bello carico di scudi ed energia.
A meno che non esista un cheat che ti tiene sempre al max energia e scudi...ma non mi sembra,perchè il tizio carico di energia al successivo respawn è morto al primo colpo di colt.
Speriamo che duri così a lungo,senza cheater.
E che mettino ste maledette mappe aggiuntive.....e qualcosa che identifichi al volo un compagno della propria squadra (della fascie gialle al braccio...cose così)ah e anche i mirini da poter cambiare nel menu.
Grazie:D

giagiagia
08-12-2004, 03:07
Ho appena finito di fare una pessima figura giocando il TDM... Lorix e Trecca sempre in testa! Complimenti! La prima partita mi è andata da schifo, ma la terza mi sono rifatto quando mi son posizionato sul terrazzo del palazzo con il lanciamissili a puntamento laser, con un colpo ne ho visti volare tre e poi si sono pure lamentati! :D
A proposito del riconoscere i propri compagni, credo che non ci siano grossi problemi, anche se ammetto di aver fatto fuori dei miei amici più di una volta, ma per lo più con granate dispettose o tavoli rimbalzanti...
Cmq, io vi inviterei a provare a giocare insieme a CS:S, che essendo più un gioco di squadra, farebbe nascere altre dispute accese che su questo forum non bastano mai! ;)

bubbo87
08-12-2004, 03:11
Cmq, io vi inviterei a provare a giocare insieme a CS:S, che essendo più un gioco di squadra, farebbe nascere altre dispute accese che su questo forum non bastano mai! ;) [/QUOTE]

inviti me a css??:cool:

lorix
08-12-2004, 03:16
stasera ero drogato, con le mie due armi preferite, revolver e fucile a pompa ho fatto na' strage! :cool: :sofico: comunque sto multiplayer e' una droga,non si riesce a smettere, poi quando ci troviamo tutti amici ancora meglio! spettacolo, uno di sti giorni provero anche Cs,mai provato...notte raga!

trecca
08-12-2004, 03:34
bella partita, anche se eravamo in pochi verso l'1:00 :( ( prima sono uscito a far baldoria :sofico: )

krumbalende
08-12-2004, 06:07
Bel shoot preso da un sito tedesco!

http://img55.exs.cx/img55/57/elan11023726225nd.jpg

giagiagia
08-12-2004, 15:54
Originariamente inviato da bubbo87

inviti me a css??:cool:

Certamente! Ci si potrebbe trovare anche su server semivuoti (a volte mi è capitato di trovarne) per fare un po' di prove e chi ne sa di più potrebbe insegnarci qualcosa di utile. :D

R@nda
08-12-2004, 18:05
Su NGI Deathmatch hanno messo il paccone di mappe da 51mb
Alcune sono belle...altre bhe:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma non potevano guardarle prima di metterle su tutte eh?

andreamarra
08-12-2004, 18:07
Originariamente inviato da giagiagia
Certamente! Ci si potrebbe trovare anche su server semivuoti (a volte mi è capitato di trovarne) per fare un po' di prove e chi ne sa di più potrebbe insegnarci qualcosa di utile. :D

Sarebbe utilie perchè CS:S mi pare davvero bello, strategico... però quelle poche volte che ci ho giocato sono stato freddato all'istante con il più bastardo degli headshot :D

andreamarra
08-12-2004, 19:31
Io sono appena arrivato nel single al penultimo livello.... :eek:

Credo che un deathmatch su una mappa modificata ad hoc ambientata in quel livello sia qualcosa di mostruosamente bellooooo :cool:

E magari dei duelli con l'arma che si prende in questo livello.... io credo che sarebbe davvero l'apoteosi :eekk: !!!

trecca
08-12-2004, 20:18
Su NGI Deathmatch hanno messo il paccone di mappe da 51mb
Alcune sono belle...altre bhe:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma non potevano guardarle prima di metterle su tutte eh?

in che senso? :confused:
il server è uno come fanno a mettere tutte quelle mappe?

R@nda
08-12-2004, 20:26
in che senso? :confused:
il server è uno come fanno a mettere tutte quelle mappe?

A rotazione Trecca:D
Quando finisce un match carica l'altra mappa...ecc..ecc.
Però devono toglierne alcune veramente ridicole.

Vabè che ormai è questione di poco ed esce il pack del contest di Valve...e poi chissà quante altre,non dimenticando i vari mod.
A me piace parecchio in multi,quindi spero che resista e che cresca.

trecca
08-12-2004, 21:11
A rotazione Trecca:D
Quando finisce un match carica l'altra mappa...ecc..ecc.
Però devono toglierne alcune veramente ridicole.

Vabè che ormai è questione di poco ed esce il pack del contest di Valve...e poi chissà quante altre,non dimenticando i vari mod.
A me piace parecchio in multi,quindi spero che resista e che cresca.

wow!!! ma nel team deathmatch o deathmatch normale? :sofico:
randa ti colleghi adesso?

R@nda
08-12-2004, 21:17
wow!!! ma nel team deathmatch o deathmatch normale? :sofico:
randa ti colleghi adesso?

Sul server DM semplice,nel team non so non sono ancora entrato.
Cmq si entra nel server [GMESERVER.IT] mettetelo nei preferiti che viaggia bene!

Oppure dimmi tu dove....
Dai venite giocare tutti quanti su!:D

trecca
08-12-2004, 21:19
Sul server DM semplice,nel team non so non sono ancora entrato.
Cmq si entra nel server [GMESERVER.IT] mettetelo nei preferiti che viaggia bene!

Oppure dimmi tu dove....
Dai venite giocare tutti quanti su!:D

ok andiamo li anche se c'è un pò di coda

questo:
[gameserver.it] HL2 Team Play #1 visit www.progaming.it

R@nda
08-12-2004, 21:23
Sti cazzi son tutti pieni:D
Io sto in coda su gameserver....

trecca
08-12-2004, 23:35
c'è Randa che dà spettacolo :eek:
cmq su gamerserver picchiano di brutto

http://www.spammers.it/faccine/viol/8.gif

wolverine
08-12-2004, 23:39
c'è Randa che dà spettacolo :eek:
cmq su gamerserver picchiano di brutto

http://www.spammers.it/faccine/viol/8.gif

Si sono molto cattivi stasera... :D :oink:

R@nda
08-12-2004, 23:42
Stasera un lavandino dietro l'altro,fan troppo male,son velocissimi da tirare!:sofico:

trecca
08-12-2004, 23:46
Stasera un lavandino dietro l'altro,fan troppo male,son velocissimi da tirare!:sofico:

continuate? se si arrivooo :ops:

R@nda
08-12-2004, 23:49
No domani al lavoro:cry:

trecca
08-12-2004, 23:51
No domani al lavoro:cry:

idem :O :muro: :cry:

giagiagia
09-12-2004, 15:20
Sarebbe utilie perchè CS:S mi pare davvero bello, strategico... però quelle poche volte che ci ho giocato sono stato freddato all'istante con il più bastardo degli headshot :D
Se è per questo a me pare di camminare sempre con un calamitone potentissimo sulla testa! :cry: Beh, tra pivelli sarà più facile giocare. ;)
Io penso di poter essere disponibile questa sera, sempre che il mio fratellone non voglia rompermi un po' visto che gli sto concedendo l'utilizzo del mio pc (ha comprato il masterizzatore DVD quindi devo essere per forza gentile! :sofico: ).

TheZeb
09-12-2004, 18:05
Io ci sono dalle 21:30 in poi.. fateme sapè

giagiagia
09-12-2004, 18:43
Se stasera ci sarò sarà comunque sul tardi, più o meno intorno alle 23:00.
Su raga, proviamo CS:S tutti insieme! :)

trecca
09-12-2004, 19:05

io ci sono ;)

giagiagia
09-12-2004, 19:24
io ci sono ;)
Bene, bene... Siamo già in 2! Magari si trova un server vuoto, anche se a quell'ora sarà difficile.
Dunque per ora siamo pronti per un uno contro uno! :cool:

edit: Ops! Mi ero dimenticato TheZeb!
Dunque serve un'altro per equilibrare! Chi si fa avanti?
;)

R@nda
09-12-2004, 19:26
Quando andate lasciate qui il serevr dove giocate,se ce la faccio vengo anche io,son a pezzi,mi sa che alle 10 già dormo:coffee:

giagiagia
09-12-2004, 19:36
Quando andate lasciate qui il serevr dove giocate,se ce la faccio vengo anche io,son a pezzi,mi sa che alle 10 già dormo:coffee:
Ok!
Ci mettiamo d'accordo qui sul forum!
Se puoi riposati un po' ora, perchè potremmo divertirci non poco se ci saranno "adesioni". :sofico:
E se sarà un successo potremmo aprire una discussione solo su CS:S... il gioco se lo merita.

wolverine
09-12-2004, 19:51

Per me va bene... visto anche che a CS:S ho molti meno prob col 56k... :)

trecca
09-12-2004, 19:58
bene c'è anche ronaldovieri ;)
manca lorix (ci sarà penso) e andreamarra (boh :confused: )

lorix
09-12-2004, 20:21
eccomi amici, stasera ci sono anche io! prima mi guardo un filmetto e poi vengo online...allora proviamo CS stasera?

trecca
09-12-2004, 20:24
eccomi amici, stasera ci sono anche io! prima mi guardo un filmetto e poi vengo online...allora proviamo CS stasera?

ok allora siamo

giagia
randa
trecca
ronaldovieri
lorix

giagiagia
09-12-2004, 20:26
bene c'è anche ronaldovieri ;)
manca lorix (ci sarà penso) e andreamarra (boh :confused: )

Bene bene, aspetto con ansia il loro arrivo! ;)
Già mi immagino Andreamarra che durante una partita si fissa a guardare il cielo 3D (che anche in CS:S a me continua ad essere 2D con nebbia 3D :) ) ed io... Boom Boom! Oppure knife knife! :D

Per wolverine:
Leggendo la tua signature pensavo che potrebbe interessarti il sito di Donato Begotti. Dagli un'occhiata. ;)

andreamarra
09-12-2004, 20:31
Bene bene, aspetto con ansia il loro arrivo! ;)
Già mi immagino Andreamarra che durante una partita si fissa a guardare il cielo 3D (che anche in CS:S a me continua ad essere 2D con nebbia 3D :) ) ed io... Boom Boom! Oppure knife knife! :D

Per wolverine:
Leggendo la tua signature pensavo che potrebbe interessarti il sito di Donato Begotti. Dagli un'occhiata. ;)

Ma LOL cmq è vero, nella fretta mi sembrava si muovesse tutto il cielo :D

Cmq è bello lo stesso, credo che da specifiche il source lo possa garantire un cielo 3D (forse :D )

trecca
09-12-2004, 20:33

Cmq è bello lo stesso, credo che da specifiche il source lo possa garantire un cielo 3D (forse :D )

ci 6 anche te dopo? :D

lorix
09-12-2004, 20:39
su che server si va?

Jazzman
09-12-2004, 20:44
Ciao ragazzi/e, vengo a trovarvi anche io questa sera,
serata libera solo per HL, ciao!!

Jazzman

trecca
09-12-2004, 20:48
ciao jazzman dopo partecipi con noi ad una partita a CS:S ?

x lorix
non so vediamo ce ne saranno un bel pò di ngi :D

wolverine
09-12-2004, 20:50
Aggiornamento:

Ci sarò dopo le 23... ;) :)

Jazzman
09-12-2004, 20:54
[QUOTE]Originariamente inviato da trecca

Certamente, ci saro' grazie! :)

A dopo Wolverine, ciao!!;)

Jazzman

TheZeb
09-12-2004, 20:56
ok allora siamo

giagia
randa
trecca
ronaldovieri
lorix

grazie della considerazione ..........:cry:

wolverine
09-12-2004, 21:00
Originariamente inviato da Jazzman
[QUOTE]Originariamente inviato da trecca

Certamente, ci saro' grazie! :)

A dopo Wolverine, ciao!!;)

Jazzman

Ok... spaccate tutto lo spaccabile! :D

Ah se giocate nel livello Office... se avete un attimo si tranquillità, sparate ai case dei pc... poi continuate a sparargli dentro... :D :sofico:

lorix
09-12-2004, 21:06
Ok... spaccate tutto lo spaccabile! :D

Ah se giocate nel livello Office... se avete un attimo si tranquillità, sparate ai case dei pc... poi continuate a sparargli dentro... :D :sofico:

mai e poi mai! io alla mia amata 9800pro non faro' mai del male,nemmeno virtuale! :D

giagiagia
09-12-2004, 21:06
Non avrà letto il tuo post... ;)
Tranquillo, non credo si abbiano preferenze qui, su questo forum.
Per il server, io direi che chi si connette prima potrebbe cercare uno di quelli più vuoti e comunicarlo qui. Comunque credo sarà facile trovarsi se nel nick usiamo il prefisso [HWU].

giagiagia
09-12-2004, 21:09

Te lo dicevo che era 2D! ;) (anche se parlavamo di HL2)
Ma è bello comunque! Strepitoso! :cool:

trecca
09-12-2004, 21:19

ops :p

Andre106
09-12-2004, 21:21
ok allora siamo

giagia
randa
trecca
ronaldovieri
lorix

Verso le 23.00 mi aggregherei, prima ho clanwar di AA.
Come faccio a trovarvi???

:oink: :cool: :)

Jazzman
09-12-2004, 21:22
E' un po' prestino ma sono appena entrato su:

GMC] - CS:Source Server #1 (Defusion)

E' vuoto ora, se qualcuno ha voglia di giocare vi aspetto qui, ciao!!

Jazzman

trecca
09-12-2004, 21:35
Originariamente inviato da Jazzman
E' un po' prestino ma sono appena entrato su:

GMC] - CS:Source Server #1 (Defusion)

E' vuoto ora, se qualcuno ha voglia di giocare vi aspetto qui, ciao!!

Jazzman

5 minuti e arrivo ;)

50-60 di ping... ottimo :sbav:

andreamarra
09-12-2004, 22:03
Purtroppo stasera declino l'invito my friends... :sob:

buona mattanza :asd: :sofico: !!!

trecca
09-12-2004, 23:32
io ne ho prese un sacco :muro:

lorix
09-12-2004, 23:52
raga io non ci ho capito un cacchio,preferisco farmi una partitella a hl2 deathmatch :( ;)

Jazzman
10-12-2004, 00:38
Bellissimo match, anche se faccio pochi frag a CS:S, ciao ragazzi!!

LOLL

trecca
10-12-2004, 01:21
raga io non ci ho capito un cacchio,preferisco farmi una partitella a hl2 deathmatch :( ;)

ne facciamo una? :)

krumbalende
10-12-2004, 03:28
dai che era divertente! :D

comunque anch'io le ho prese parrecchio :(

lorix
10-12-2004, 08:55
ne facciamo una? :)

:D ue Trecca a quell'ora ero gia' bello nel mondo dei sogni,arrivo alla fine della settimana che non sto in piedi! stasera raga io ci sono di sicuro,fatevi vivi! :)

trecca
10-12-2004, 09:00
:D ue Trecca a quell'ora ero gia' bello nel mondo dei sogni,arrivo alla fine della settimana che non sto in piedi! stasera raga io ci sono di sicuro,fatevi vivi! :)

:) ok

cmq è stata bella la partita di ieri sera-notte a CS:S.... anche graficamente è a dir poco stupendo

lorix
10-12-2004, 09:09
:) ok

cmq è stata bella la partita di ieri sera-notte a CS:S.... anche graficamente è a dir poco stupendo

io ci ho capito poco,com'e' che si gioca oppure conoscete delle FAQ?

trecca
10-12-2004, 09:14
io ci ho capito poco,com'e' che si gioca oppure conoscete delle FAQ?

beh in pratica devi giocare solo di squadra (andando in giro come minimo in 2 per coprirsi a vicenda) e con una tattica precisa... si può anche improvvisare ma in questo caso si rischia di brutto.
e poi è un gioco molto "rapido", una raffica di colpi e ti uccidono.

giagiagia
10-12-2004, 12:27
Beh, posso immaginare lo "sconforto" di Lorix, il primo impatto non positivo per la difficoltà, ma soprattutto perchè c'è un sacco di gente con molta esperienza alle spalle e arrivare la prima volta e non saper che fare vuol dire suicidarsi in pochi istanti. Io ho già giocato parecchie volte ma sono ancora schiappa! Ma ti assicuro che è divertente giocare con persone dello stesso livello. E poi vuoi mettere la soddisfazione di freddare i tui nemici! :D
E' anche per questo che avrei cercato un server vuoto, così da spiegare i comandi fondamentali a chi non ci ha mai giocato e magari fare un po' di scuola. Una volta mi son trovato a giocare in tre e c'era un ragazzo molto bravo che ci ha insegnato alcune cose dopo una tregua (evento storico), tipo sparare da distanze assurde... E' stato un allenamento di pochi minuti che mi ha emozionato nn poco, difficile da spiegare! :)
Eih krumbalende, ma tu sei già ad un certo livello! Ti sei comportato da traditore ma sei stato bravo!
Mentre Trecca aveva il coltello più lungo del mio (solo il coltello!!!). :D
Poi un'altro problema è dover imparare tutte quelle mappe, sarebbe meglio poter impararle un po' alla volta, ma purtroppo le impostazioni dei server sono quasi sempre tali da ciclarle tra un tot scelte in partenza.
Quando volete riprovare fatemi sapere. :)

street
10-12-2004, 12:39
Beh, posso immaginare lo "sconforto" di Lorix, il primo impatto non positivo per la difficoltà, ma soprattutto perchè c'è un sacco di gente con molta esperienza alle spalle e arrivare la prima volta e non saper che fare vuol dire suicidarsi in pochi istanti. Io ho già giocato parecchie volte ma sono ancora schiappa! Ma ti assicuro che è divertente giocare con persone dello stesso livello. E poi vuoi mettere la soddisfazione di freddare i tui nemici! :D
E' anche per questo che avrei cercato un server vuoto, così da spiegare i comandi fondamentali a chi non ci ha mai giocato e magari fare un po' di scuola. Una volta mi son trovato a giocare in tre e c'era un ragazzo molto bravo che ci ha insegnato alcune cose dopo una tregua (evento storico), tipo sparare da distanze assurde... E' stato un allenamento di pochi minuti che mi ha emozionato nn poco, difficile da spiegare! :)
Eih krumbalende, ma tu sei già ad un certo livello! Ti sei comportato da traditore ma sei stato bravo!
Poi un'altro problema è dover imparare tutte quelle mappe, sarebbe meglio poter impararle un po' alla volta, ma purtroppo le impostazioni dei server sono quasi sempre tali da ciclarle tra un tot scelte in partenza.
Quando volete riprovare fatemi sapere. :)

e ricordatevi che coi soldi si comprano armi/protezioni

andreamarra
10-12-2004, 14:44
e ricordatevi che coi soldi si comprano armi/protezioni

Ah si :D????

Ecco come mai appena mi lanciavano un peto da 300 metri schiattavo come un mollusco alla graticola :asd: !!!

ronaldovieri
10-12-2004, 14:52
Cavolo davvero divertente cs e poi graficamente non è niente male anzi.

vi chiedo un favore a chi utilizza l'sdk gli si è bloccato mai con una schermata blu?
uff non ce la faccio piu:mad:

trecca
10-12-2004, 15:09

lorix
10-12-2004, 15:22
comunque stasera torniamo alle "origini" vi va? vi aspetto verso mezzanotte sui server ngi di hl2 deathmatch, vi siete scaricati quella nuova mappa che usano su un server di ngi? e' una specie di fortino,non e' malaccio :)

trecca
10-12-2004, 15:33
comunque stasera torniamo alle "origini" vi va? vi aspetto verso mezzanotte sui server ngi di hl2 deathmatch, vi siete scaricati quella nuova mappa che usano su un server di ngi? e' una specie di fortino,non e' malaccio :)

ma quella mappa è nel deathmatch o team deathmatch?
perchè da quanto mi risulta solo sul primo ci sono tutte le nuove mappe :O

TheZeb
10-12-2004, 15:55
vi aspetto verso mezzanotte sui server ngi di hl2 deathmatch, .. :)

vi aspetto ?

io a mezzanotte avrò già fraggato trecca una 20ina di volte..:D

prima... online primaaaa !!! (HL2-RULEZ)

R@nda
10-12-2004, 16:03
Stasera vengo (a giocare!:D ) di sicuro,ieri sono crollato morto.
CS (mai provato!)o Hl2,insomma dove siamo di più vengo (aridaie:D ).

TheZeb
10-12-2004, 16:05
Insomma .. vieni 2 volte.. mejo de rocco siffredi :sofico:

Come sta bilbo ?

trecca
10-12-2004, 16:08

:incazzed: :fuck:

quanto ti ritroverai dei cocci di un cesso in bocca cambierai idea :asd:

R@nda
10-12-2004, 16:10
Insomma .. vieni 2 volte.. mejo de rocco siffredi :sofico:

Come sta bilbo ?

E senza viagra:cool: :sofico:

Bilbo sta bene...un pò rinco ma sta bene:D

lorix
10-12-2004, 16:13
vi aspetto ?

prima... online primaaaa !!! (HL2-RULEZ)

ok allora rilancio con le 11.30!!! prima mi devo connettere alla morosa :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :D

trecca
10-12-2004, 22:54
allora? :O
dove giochiamo? ngi o gameserver?

deciso :D

giagiagia
10-12-2004, 23:04
allora? :O
dove giochiamo? ngi o gameserver?

deciso :D

Vengo a trovarti! :)

R@nda
10-12-2004, 23:36
Oh gente stavo entrando a trovari ho avviato il gioco ed è partito un aggiornamento via Steam di Hl2 Dm.

Chissà che fa,bella li!:D
(Anche consistente direi)

TheZeb
10-12-2004, 23:41
Oh gente stavo entrando a trovari ho avviato il gioco ed è partito un aggiornamento via Steam di Hl2 Dm.

Chissà che fa,bella li!:D
(Anche consistente direi)

Half-Life 2
* Solved disc in drive incompatibility error by removing Securom disc check routine

Half-Life 2: Deathmatch
* Fixed players entering the game with a score of -1
* Fixed combine ball tracking teammates
* Fixed not being able to grab level designer placed combine balls with the physics cannon
* Fixed players randomly spawning without physcannons
* Fixed multishot pistol exploit
* Fixed wrong footstep sounds while in team mode
* Fixed last RPG shot not tracking
* Added cl_defaultweapon -- defaults to weapon_physcannon but can be changed to any other weapon you spawn with
* Added HUD string to print team name
* Added model specific death sounds
* Switching to the physcannon is now instantaneous
* Toned down 357 damage
* Updated dm_overwatch

Source Dedicated Server
* Fixed "failed to load server.dll" error with 3rd party mods
* Fixed linux dedicated server crash on some GLIBC versions

downclokkata la magnum !!:D

TheZeb
10-12-2004, 23:42
cmq gameserver.it non c'è on line... ne stiamo cercando un'altro aggiornato con in nuovo update

R@nda
10-12-2004, 23:45
Tutto bene spero però che la Magnum non sia troppo depotenziata ora...cioè,se prima toglieva 100 e adesso toglie 70 va bene...anche 50,due colpi e via,di meno no però.

Cmq...non posso giocare,mi dice che i server sono vecchi come versione...ovviamente,speriamo che aggiornino in fretta però!

TheZeb
10-12-2004, 23:51
Please hold on... we are working for you .

azzo ce ne sarà uno aggiornato .... uncle wolf !

R@nda
11-12-2004, 00:19
Sono riuscito ad entrare su un server...ma pingavo non meno di 120,vabbè.
Se vi dico che la Magnum adesso è inutile ci credete?
Toglie 50...che non sono pochi in se...solo che ormai mi ero abituato.

Vedremo giocando...

No ok ho guardato bene,toglie 75....non ci azzeccavo un colpo per il ping:D

Mi sono fatto sparare apposta ed ho controllato.
Bisogna aspettare che aggiornino i nostri server ita...gli altri sono troppo cagosi,con Adsl almeno:(

TheZeb
11-12-2004, 00:19
siamo qui:

Half-Life 2: Deathmatch dedicated server

R@nda
11-12-2004, 00:28
siamo qui:

Half-Life 2: Deathmatch dedicated server

E' un pò pieno...miiiiii ma manco alle poste è così!:sofico:

trecca
11-12-2004, 01:20
rieccomi :) sono stato tutto il tempo di un livello ad accastare materiale con un tipo inglese :asd:
praticamente abbiamo fatto una catasta con tutto quello che c'era nel livello :sofico:
e il tipo conosceva anche un pò di italiano :D

lorix
11-12-2004, 01:23
hai visto che hanno aggiornato il deathmatch?

trecca
11-12-2004, 01:47
ho aggiornato poco fa :)

andreamarra
11-12-2004, 02:23
AAAHhhhh :cool: !

Finalmente hanno sistemato la magnum... il filo diretto con il forum di steam allora funziona (molti avevano criticato la magnum).

E soprattutto... adesso niente più scagazzo di rigare il DVD :cool: !

Oltre al DM, anche CS:S e HL2 non lo richiedono, meno male ;)

Ah, io ho notato in tutti e tre (ma soprattutto nel single) una velocità di caricamento iniziale sensibilmente superiore... :)

trecca
11-12-2004, 02:41
Ah, io ho notato in tutti e tre (ma soprattutto nel single) una velocità di caricamento iniziale sensibilmente superiore... :)

controllo dopo :cool:

andreamarra
11-12-2004, 12:05
controllo dopo :cool:

si, dipende ovviamente dalla velocità di accesso e di lettura, e ovviamente di riconoscimento del dvd.

diciamo che adesso nel single da me ci mette alcuni secondi in meno, prima quando partiva steam in offline il lettore girava per quei 5 secondi o più di fila, e continuava a girare anche poco dopo la presentazione della valve.

Adesso appena parte il gioco, offline e subito dopo schermata nera e poi presentazione valve. Il caricamento può diminuire in base al modello di lettore.

Chissà, magari ad alcuni potrebbe alleviare lo stutter, che può dipendere anche dalla securom... :sperem:

il multy poi è un godimento a farlo partire senza dvd, oltre a non avere il pericolo di graffi o altro... non gira più fino alla shermata iniziale :)

e per coloro che hanno paura di rovinare il dvd, o per quelli che erano infastiditi dal dover lasciare il dvd dentro, e da coloro che portano il pc in sale apposite per il lan party è una comodità non indifferente ;)!!!

andreamarra
11-12-2004, 12:09
Vedo che hanno anche sistemato diverse cose nel DMHL2 :)

adesso ci sono i colori della squadra, switch veloce per la ggun, possibilità di respaw non in posti critici e con l'arma che più ci aggrada, depotenziamento magnum :winner: , team visibile, e hanno anche fatto un update della mappa overwatch... chissà cosa hanno fatto, più tardi faccio un giretto.... :cool:

trecca
11-12-2004, 12:10
finalmente hanno sistemato anche lo switching verso la GG :)
ora è rapidissimo passare da un'arma alla GG!!
anche perchè nel DM moltissime volte si crepa perchè uno ti lancia qualcosa e tu hai ancora in mano un'arma, e non fai in tempo ad afferrare la GG e respingere

trecca
11-12-2004, 12:12
Vedo che hanno anche sistemato diverse cose nel DMHL2 :)

adesso ci sono i colori della squadra, switch veloce per la ggun, possibilità di respaw non in posti critici e con l'arma che più ci aggrada, depotenziamento magnum :winner: , team visibile, e hanno anche fatto un update della mappa overwatch... chissà cosa hanno fatto, più tardi faccio un giretto.... :cool:

colori della squadra? :confused:
team visible in che senso? :confused:
quando fai un giretto? dimmi l'ora e vengo anch'io :cool:

andreamarra
11-12-2004, 12:38
colori della squadra? :confused:
team visible in che senso? :confused:
quando fai un giretto? dimmi l'ora e vengo anch'io :cool:

Half-Life 2: Deathmatch
* Fixed players entering the game with a score of -1
* Fixed combine ball tracking teammates
* Fixed not being able to grab level designer placed combine balls with the physics cannon
* Fixed players randomly spawning without physcannons
* Fixed multishot pistol exploit
* Fixed wrong footstep sounds while in team mode
* Fixed last RPG shot not tracking
* Added cl_defaultweapon -- defaults to weapon_physcannon but can be changed to any other weapon you spawn with
* Added HUD string to print team name
* Added model specific death sounds
* Switching to the physcannon is now instantaneous
* Toned down 357 damage
* Updated dm_overwatch

ho letto male, praticamente viene aggiunto l'hud per scrivere il nome del team.

Però vedo che hanno sistemato davvero moooolte cose, anche effeti sonori delle differenti morti, effetti sonori dei passi sistemati, e altre cose che non capisco, tipo la penultima voce :D

sono curioso di vedere in cosa consite l'update del MD overwatch...

io penso di farmi una partitazza dopo pranzo, poi devo scappare verso le 4....

trecca
11-12-2004, 12:48
ahi ho provato su ngi ma evidentemente non hanno ancora aggiornato la mappa :(

http://img66.exs.cx/img66/5364/errore8xq.gif

TheZeb
11-12-2004, 12:48
Guardate su sto server crucco come si muovono i ribelli...:asd:

http://img121.exs.cx/img121/7075/dmoverwatch00007oe.th.jpg (http://img121.exs.cx/my.php?loc=img121&image=dmoverwatch00007oe.jpg)

questo invece è un mio frag con una granata praticamente appoggiata sotto le chiappe del tizio ....:sofico:

http://img130.exs.cx/img130/6353/dmcrossfire00016vi.th.jpg (http://img130.exs.cx/my.php?loc=img130&image=dmcrossfire00016vi.jpg)

è schizzato via come una saponetta..

trecca
11-12-2004, 12:50

[img=http://img66.exs.cx/img66/5069/dmoverwatch00000yy.th.jpg] (http://img66.exs.cx/my.php?loc=img66&image=dmoverwatch00000yy.jpg)

l'ho visto fare anche su ngi.... ma perchè fanno così, come e cosa significa? :confused:

TheZeb
11-12-2004, 12:53
Non ne ho idea....:wtf:

Kianor
11-12-2004, 12:56
su m4d li ho aggiornati i server. Poi fate vobis :)

andreamarra
11-12-2004, 13:31

http://img121.exs.cx/img121/7075/dmoverwatch00007oe.th.jpg (http://img121.exs.cx/my.php?loc=img121&image=dmoverwatch00007oe.jpg)

questo invece è un mio frag con una granata praticamente appoggiata sotto le chiappe del tizio ....:sofico:

http://img130.exs.cx/img130/6353/dmcrossfire00016vi.th.jpg (http://img130.exs.cx/my.php?loc=img130&image=dmcrossfire00016vi.jpg)

cmq ecco cosa intendevano per colore e nome del team (l'HUD in basso a sinistra), ed è una cosa molto positiva. Adesso quando parte il team DM se si impersonifica prima combine e poi rebbels non ci troveremo più a fraggare un alleato pensando di essere nel team nemico....

Io le prime volte avevo impostato combine, e poi rebbels. Inutile dirvi che per "rinsavire" alla prima cessata in faccia di un amico dovevo leggere in basso a sinistra un imperioso "andrea che cazzo fai!!!!" :asd: :rotfl:

Well.... :cool:

andreamarra
11-12-2004, 14:08
Bene hanno aggiunto anche le urla a causa della morte... mi sembrava che mancasse qualcosa... :cool: !

R@nda
11-12-2004, 14:25

Fa così quando il tipo sta laggando di brutto o ha la connessione interrotta (:rotfl: poveretto)

trecca
11-12-2004, 14:36
su m4d li ho aggiornati i server. Poi fate vobis :)

grande :ave:

lorix
11-12-2004, 14:52
vado via per il weekend! ci si sente lunedi,buona fraggata a tutti!...ps ieri sera ho vinto in un server contro 16 persone con 56 frag all'attivo...ehm ehm ehm :sofico: :sofico: :sofico:

andreamarra
11-12-2004, 15:22
Ragazzuoli, ho fatto un giro... c'era anche Taroksoft... ovviamente il nostro team ha vinto, e io sono stato il capo fraggatore :cool:

Ho notato che è sensibilmente migliorata la presa degli oggetti con la ggun, non saltella più l'oggetto preso... e poi mi sembra che abbiano aggiunto delle cose dal punto di vista grafico, come strisce di sangue lunghe sul pavimento e sfondi dietro le finestre... possibile??? :confused: ????

http://img112.exs.cx/img112/6664/dmlockdown00009yr.th.jpg (http://img112.exs.cx/my.php?loc=img112&image=dmlockdown00009yr.jpg) http://img112.exs.cx/img112/3487/dmlockdown00014yw.th.jpg (http://img112.exs.cx/my.php?loc=img112&image=dmlockdown00014yw.jpg)

Ci avete fatto caso anche voi, o è suggestione???

Cmq, voi ci giocate con filtri e con impostazioni al max?? Vedo in molti screen che giocate con dettagli su medium e senza filtri, io uso le stesse impostazioni del single... mi va bene :)

p.s. ma che bello sganciare un cesso sulla nuca di un tizio che controllava un corridoio furtivamente... e poi vederlo schiantare in un rantolo di dolore... AAAHhhhh :cool:

hanno fatto benissimo a inserire le urla per la morte :cool: !

SSLazio83
11-12-2004, 15:53
se faccio partire ildeachmatch mi da questo errore.. http://img119.exs.cx/img119/1663/dsgds.jpg

Bako
11-12-2004, 16:01
Ci sto giocando da qualche giorno. La fisica online è veramente notevole, finalmente introduce un elemento NUOVO ad un genere (deathmatch) ormai abusato. Sarebbe un sogno poter avere un motore del genere per un gioco come Battlefield 1952. Purtroppo HL2:deatmatch, un po' come tutti i deathmatch, lo trovo di un caotico bestiale. Sui server con un po' di gente si vede arredamento ovunque, gente che gira con mobili, ... Insomma un putiferio. Fraggare a colpi di lavandino è divertente, diverso, "nuovo". Però ncora manca qualcosa. L'ideale sarebe avere delle mappe grandi, piene di oggetti, per fare che ne so... barricate? Qualcosa del genere. Vedre la gente che gira con pezzi di mobilio è un tantino comico.

Probabilmente prima o poi vedremo una mappa tipo "pallavolo" con gravity gun e palla elettrica (tipo il livello con DOG, non so se avete presente).

wolverine
11-12-2004, 16:44
l'ho visto fare anche su ngi.... ma perchè fanno così, come e cosa significa? :confused:

E' un cheat... anche su CS:S molti cittano così... :muro:

trecca
11-12-2004, 17:09
dopo i cambiamenti è migliorato e di molto :eek:
hanno aggiunto molti suoni nuovi, le urla, c'è una passerella dove si va a prendere il lanciamissili nel livello esterno, c'è l'indicazione del proprio team.
la gg switcha da dio!
grandi ottimi miglioramenti!!!!

andreamarra
11-12-2004, 17:46
dopo i cambiamenti è migliorato e di molto :eek:
hanno aggiunto molti suoni nuovi, le urla, c'è una passerella dove si va a prendere il lanciamissili nel livello esterno, c'è l'indicazione del proprio team.
la gg switcha da dio!
grandi ottimi miglioramenti!!!!

Vero, hanno cambiato anche alcune facciate di palazzi, li hanno resi meno uguali e meno splamati. Anche la giocabilità mi pare migliore, e la gestione della fisica degli oggetti, oltre a urla e effetti sonori del single che mancavano.

Bako
11-12-2004, 18:27
Giocato poco fa un'oretta in death nel livello prigioni, eravamo solo in 4. Beh, molto ma molto meglio che in altri casi con parecchi giocatori, devo dire.

andreamarra
11-12-2004, 18:45
Originariamente inviato da Bako
Giocato poco fa un'oretta in death nel livello prigioni, eravamo solo in 4. Beh, molto ma molto meglio che in altri casi con parecchi giocatori, devo dire.

Ovviamente hai fatto i team dm vero? Perchè i DM puri sono troppo imbordellati :eek:

andreamarra
11-12-2004, 19:55
Ho notato che adesso, passata la super euforia iniziale, molti hanno atteggiamenti molto più tattici. Non ci si butta più all'assalto, non si va troppo in giro con lavandini.

il giorno stesso dell'uscita del DM era un troiaio, adesso molto ma molto meno.

E già ci si metter daccordo su chi costruisce le barricate, su chi deve coprire le spalle... non male ;)

R@nda
11-12-2004, 19:58
E' un cheat... anche su CS:S molti cittano così... :muro:

Ma come un cheat!?:eek:
Non avrei mai immaginato.....ma guarda a cosa si riducono sti lameracci:rotfl: :rotfl:

trecca
11-12-2004, 19:59
Originariamente inviato da Bako

il team dm è stupendo da giocare in 14 :sofico:

wolverine
11-12-2004, 20:57
Ma come un cheat!?:eek:
Non avrei mai immaginato.....ma guarda a cosa si riducono sti lameracci:rotfl: :rotfl:

C'è stato uno che mi ha mostrato sto cheat... praticamente il personaggio aumenta la velocità di un 4 o 5 volte... come facciano a mirare non saprei... :muro:

Jazzman
11-12-2004, 21:02
C'è stato uno che mi ha mostrato sto cheat... praticamente il personaggio aumenta la velocità di un 4 o 5 volte... come facciano a mirare non saprei... :muro:

Questi giocatori non hanno pazienza per girare tutte le map a piedi, ecco spiegato il motivo, cmq sono bravi a fare punti a quelle velocita':D :D

trecca
11-12-2004, 21:02
io torno più tardi, verso mezzanotte o poco prima dovrei esserci per una partitozza ;)

TheZeb
11-12-2004, 21:04
Ho notato che, almeno sul server m4it che se spari col lancaimissili poi non puoi più riprenderlo o ricaricare i colpi finchè non muori.