View Full Version : Traduzione DOOM 3 By Xenon & -@elel@-
Non ho capito..... ci stanno 2 patch distinte e separate, una da 80mb by -@eleL@- ed una da 50mb by shadowthrone?Ho sono le stesse???
BB
-@eleL@-
21-08-2004, 17:54
No non è questione di essere possesivi, visto che la Patch è stata fatta per aiutare gente come te.. ad avere il gioco in ITA, penso sia giusto riconoscere gli autori....
Originariamente inviato da wolverine
Sono tutti possessivi... :D
:asd:
perche adesso mi si vede tutto appannato nel pda
-@eleL@-
21-08-2004, 17:55
Shadon tron ha fatto la sua Patch copiando la nostra... cazzo ci vuol tanto a mettere anche i nostri nomi...
-@eleL@-
21-08-2004, 17:56
Perchè devi aspettare stasera per la nostra pacth
Originariamente inviato da waser
a me tutto ok,meno sti c@$$o di savegames,nn c'è modo di caricarli.....
Originariamente inviato da subvertigo
dove la trovo quella da 50 mb? link in pvt?
Qualcuno può dare il link anche a me...?
Originariamente inviato da -@eleL@-
Ragazzi ho una paio di cose da dire
1- perchè e stato tolto il mio Nick dal nome del File
2- perchè ora ci sono download con nick di altra gente
Non ti preoccupare, sappiamo tutti che è tua la patch;)
forse hai fumato un pò troppi peperoncini:O
-@eleL@-
21-08-2004, 17:57
La Patch non è mia e di Xenon e mia..... io non dimentico gli amici e Xenon
Perchè devi aspettare stasera per la nostra pacth
Come nn detto, aspetto stasera...però -@eleL@- un consiglio, aggiorna il post iniziale così la situazione è tutta più chiara!
wolverine
21-08-2004, 17:58
Originariamente inviato da herny
scusa dove hai fatto l'upload del file,io |ho scaricato come zpak000.pk4
Chi ha reso downloadabile quel file ha fatto solo bene... sennò quà fra... "usimo ftp, usiamo torrent, usiamo winmx, usiamo kazaa, usiamo il mulo e usiamo il baffanculo..." non ci salviamo più sopratutto chi come me ha ancora il 56k... :muro:
Grazie cmq allo sbattimento di @elel@ e Xenon... e di chi condivide la patch, pk4 o quello che sia... :)
La Patch non è mia e di Xenon e mia..... io non dimentico gli amici e Xenon
Scusa una cosa ma se prendi il file zpak000.pk4 della ver ita e la metti in quella ing funziona a meraviglia.....
La pacth che ho scaricato da 80Mb inizia così:
DOOM3 PATCH ITA 1.0
BY
XENON AND @ELEL@
......
wolverine
21-08-2004, 18:00
Shadon tron ha fatto la sua Patch copiando la nostra... cazzo ci vuol tanto a mettere anche i nostri nomi...
Lui ha detto che è un file .pk4 che c'è nella versione Ita... a differenza di quella usa/uk.... :)
Ma scusa eh?
Ricapitoliamo....Ci sono due versioni da patch che portano entrame il nome dei propretari.....non vedo il problema.
Inoltre Shadow a quanto ne so ha la versione do Doom3 Ita....ha preso il file e l'ha uppato su un ftp.
Ma che c'è che non va?Non mi sembra che nessuno si sia dimenticato di nessuno
O mi son perso?
Raga vi lascio acceso ON x un po' che io esco, quella che ho io e' da 50mb con il file pk4, gentilmente lasciate per un po' aperto anche voi quando finite che ci stanno poche fonti x ora.
Grazie a chiunque a messo a disposizioni queste patch.
BB
Originariamente inviato da R@nda
Ma scusa eh?
Ricapitoliamo....Ci sono due versioni da patch che portano entrame il nome dei propretari.....non vedo il problema.
Inoltre Shadow a quanto ne so ha la versione do Doom3 Ita....ha preso il file e l'ha uppato su un ftp.
Ma che c'è che non va?Non mi sembra che nessuno si sia dimenticato di nessuno
O mi son perso?
Proprio cosi'.......:)
wolverine
21-08-2004, 18:03
Originariamente inviato da bubbo87
Te stai diventando uno dei miei miti personali... :D ;)
Te stai diventando uno dei miei miti personali... :D ;)
:D :mano:
-@eleL@-
21-08-2004, 18:05
Allora la situazione è questa, la Patch che preciso una volta per tutte non è ancora in rete, sara rilasciata questa sera e avrà una grandezza di 50 Mb, e troverete alcune cartelle dei Pk4 precedentemente scompattati.
Allora la situazione è questa, la Patch che preciso una volta per tutte non è ancora in rete, sara rilasciata questa sera e avrà una grandezza di 50 Mb, e troverete alcune cartelle dei Pk4 precedentemente scompattati.
maestro posso chiedere una cosa??? dove la upperete??? su kaz@@ proprio no???:cry: tnx:)
wolverine
21-08-2004, 18:08
:D :mano:
:mano: :cincin:
.
-@eleL@-
21-08-2004, 18:08
Allora chiamami amico..
Penso che la Upperemo by torrent..
Poi chi ne è in possesso puo upparla ovunque, basta che per correttezza mantenga i nomi dei creatori..
Crashman
21-08-2004, 18:09
Appena finisco di scaricare la patch by shadowthrone la rinomino e la rimetto in giro come by Xenon & -@elel@-. Almeno ce ne sarà una con il nome dei creatori originali ;) ;)
Ps: Vi invito a fare lo stesso così saranno + di una e faremo un po' di giustizia
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/19.gif
wolverine
21-08-2004, 18:10
Allora chiamami amico..
Poi chi ne è in possesso puo upparla ovunque, basta che per correttezza mantenga i nomi dei creatori..
Giusto che di maestri qui ce n'è uno solo! :D :sofico:
scherzo... :)
maestro posso chiedere una cosa??? dove la upperete??? su kaz@@ proprio no???:cry: tnx:)
Su Dc++!!!!
Perchè non su Dc++???Anche i 56k scricano veloci da lì,per non parlare degli adsl,che per 50mega ci mettono 3-4 minuti...giro mezz'ora ce l'abbiamo tutti!! :muro:
Allora chiamami amico..
ok amico;)
Giusto che di maestri qui ce n'è uno solo! :D :sofico:
scherzo... :)
:eek:
:sofico:
wolverine
21-08-2004, 18:13
Originariamente inviato da mantes
Su Dc++!!!!
Perchè non su Dc++???Anche i 56k scricano veloci da lì,per non parlare degli adsl,che per 50mega ci mettono 3-4 minuti...giro mezz'ora ce l'abbiamo tutti!! :muro:
CASSO... ehm... scusa l'oxfordismo... questa notizia mi piace assai... :)
Fatemi capire che ho un po di confusione, io ho scaricato e installato quella da 80MB, e mi va bene.
La versione da 50MB rinominata da shadowthrone, è quella che hanno fatto XENON e @ELEL@?
Visto che l'ho appena scaricata faccio che mettere questa e metto in rete.
-@eleL@-
21-08-2004, 18:21
No la nosta esce questa sera..
ShadowThrone
21-08-2004, 18:21
io non ho rinominato nulla.
questa mattina alle 8 ho installato doom 3 in ita sul pc dell'ufficio, l'ho avviato e funzionava tutto in ita.
a casa mi sono accorto che c'era un pk4 in più del gioco inglese, allora ho fatto 2+2 e ho uplodato quel file nel mio ftp.
mi confermano che funziona ma le mail dei pda sono in inglese. se si carica un livello eng doom3 ita crasha. se si ricarica da console, il gioco maniente le armi, porta all'inzio del livello ma nel pda non c'è nulla.
fine della storia.
poi, fate come vi fare...
Originariamente inviato da ShadowThrone
questa mattina alle 8 ho installato doom 3 in ita sul pc dell'ufficio, l'ho avviato e funzionava tutto in ita.
a casa mi sono accorto che c'era un pk4 in più del gioco inglese, allora ho fatto 2+2 e ho uplodato quel file nel mio ftp.
mi confermano che funziona ma le mail dei pda sono in inglese. se si carica un livello eng doom3 ita crasha. se si ricarica da console, il gioco maniente le armi, porta all'inzio del livello ma nel pda non c'è nulla.
fine della storia.
poi, fate come vi fare... vai a fare del bene...
Appunto,poi io ho scaricato il file l'ho messo su Overnet.....rinominandolo Shadowtrone poichè mi sembrava corretto visto che era roba sua.
Mi scuso se mi sono sbagliato Shadow...ma ripeto mi sembrava corretto nei tuoi confronti nominarlo con il tuo nome.
CASSO... ehm... scusa l'oxfordismo... questa notizia mi piace assai... :)
Se scarichi da un adsl o da una fibra imho ci metti poco più di 15 minuti,con il 56k.
Mio cugino ha l'adsl e scarica mediamente a velocità di 200-300kb.
Io invece sono T3 e mediamente scarico a 400-500....
Se ci ritroviamo in hub penso che veramente in meno di mezzora stiamo tutti a giocare in italiano!
;)
ShadowThrone
21-08-2004, 18:25
Originariamente inviato da R@nda
Appunto,poi io ho scaricato il file l'ho messo so Overnet.....rinominandolo Shadowtrone poichè mi sembrava corretto visto che era roba sua.
Mi scuso se mi sono sbagliato Shadow...ma ripeto mi sembrava corretto nei tuoi confronti nominarlo con il tuo nome.
se il file che hai scaricato si chiama zpak000.pk4 hai fatto bene a rinominarlo col mio nome...
Crashman
21-08-2004, 18:25
Ok allora non rinomino nulla la lascio by ShadowThrone :p :p
Pio provo anche quella by Xenon & -@elel@- e vedo quale lasciare
se il file che hai scaricato si chiama zpak000.pk4 hai fatto bene a rinominarlo col mio nome...
Si è il tuo sul tuo ftp.
wolverine
21-08-2004, 18:27
Se scarichi da un adsl o da una fibra imho ci metti poco più di 15 minuti,con il 56k.
Mio cugino ha l'adsl e scarica mediamente a velocità di 200-300kb.
Io invece sono T3 e mediamente scarico a 400-500....
Se ci ritroviamo in hub penso che veramente in meno di mezzora stiamo tutti a giocare in italiano!
;)
Fico! ;)
ShadowThrone
21-08-2004, 18:31
Originariamente inviato da Crashman
Ok allora non rinomino nulla la lascio by ShadowThrone :p :p
Pio provo anche quella by Xenon & -@elel@- e vedo quale lasciare
io ho solo contribuito, non lo faccio per gloria.
ho visto che interessava e l'ho uppata. se l'altra patch va meglio la mia buttatela... anche perchè se si riesce a trovare il modo di ricaricare i savegame eng è meglio. sennò ricontinuo l'inizio...
fine della storia.
Guarda che funziona tutto a dovere,nel pda sia le mail che il video disco sono in italiano scritto e parlato,unico neo sono i savegames che mandano in crash il gioco,e in + nn ci si riesce di caricare i livelli con la cosole...tutto qui:)
bye herny
ShadowThrone
21-08-2004, 18:33
Guarda che funziona tutto a dovere,nel pda sia le mail che il video disco sono in italiano scritto e parlato,unico neo sono i savegames che mandano in crash il gioco,e in + nn ci si riesce di caricare i livelli con la cosole...tutto qui:)
bye herny
infatti, se rinizi tutto ok,, ma se ricarichi crasha oppure si perde la roba.
wolverine
21-08-2004, 18:38
infatti, se rinizi tutto ok,, ma se ricarichi crasha oppure si perde la roba.
In rete c'è un file (12Mb) che ti installa i saves di ogni livello... praticamenti gli autosaves... dici che potrebbe sistemare la cosa? ;)
Cmq preferisco il titolo in eng. mi gasa di +,in ita mi sa troppo di fighetta,senza nulla togliere alla ns antica lingua....
Deciso lo finisco in inglese.....:D
bye a tutti
Per chi ha quella da 80mb, non c'è modo di trovare SOLTANTO i file per il pda ed evitare di riscaricarla da capo? :)
Fico! ;)
Fico sì!!:sofico:
E questo e solo uno dei vantaggi di dc,un'altro è per esempio la quasi totale assenza dei file incompleti o di file "strani",come quelli che non si cancellano più,ecc..
guglielmit
21-08-2004, 18:44
Io sul muletto vedo il file di ShadowThrone ma non si muove :(
Full red Si trova mica anche in torrent?
Crashman
21-08-2004, 18:45
Cmq preferisco il titolo in eng. mi gasa di +,in ita mi sa troppo di fighetta,senza nulla togliere alla ns antica lingua....
Deciso lo finisco in inglese.....:D
bye a tutti
Veramente è +ttosto recente come lingua :D :D
Ma possibile che neppure in inglese nn riesco ugualmente a caricare le mappe da console,chi lo sa fare,una cortesia......
Originariamente inviato da guglielmit
Io sul muletto vedo il file di ShadowThrone ma non si muove :(
Full red Si trova mica anche in torrent?
Stessa situazione , il file è senza fonti :(
marKolino
21-08-2004, 18:54
fine della storia.
...a me le mail sono in italiano... :confused:
ShadowThrone
21-08-2004, 18:59
Originariamente inviato da marKolino
...a me le mail sono in italiano... :confused:
hai ricaricato un savegame eng oppure hai iniziato daccapo?!
wolverine
21-08-2004, 19:00
Ma possibile che neppure in inglese nn riesco ugualmente a caricare le mappe da console,chi lo sa fare,una cortesia......
map game/alphalab1.map
ShadowThrone
21-08-2004, 19:01
map game/alphalab1.map
a me così perde il contenuto del pda anche se è tutto in ita... :sob:
map game/alphalab1.map
Nn va :confused:
marKolino
21-08-2004, 19:04
hai ricaricato un savegame eng oppure hai iniziato daccapo?!
no... ho preferito ricominciare da capo... tanto ero appena all'inizio ;)
ShadowThrone
21-08-2004, 19:06
Originariamente inviato da marKolino
no... ho preferito ricominciare da capo... tanto ero appena all'inizio ;)
io pure.. anche se ero al delta labs 4...
muio dalla voglia di ascoltare la voce "marine.... follow me.." tradotta
seguita dai vagiti dei cherub!!!
:ave:
ShadowThrone
21-08-2004, 19:08
Originariamente inviato da Maury
prova con map game/maps/nomemappa
altrimenti vai in doom3\base e fai una rierca *.map e agisci di conseguenza..
Dragon2002
21-08-2004, 19:09
Quando la versione con il pda,in ita???????
Ricominciando il gioco da zero e trasformando l'eng in ita che problemi ci sono????????
Per favore rispondetemi:O
xplorer87
21-08-2004, 19:09
oi raga, allora c'e' un link per sta patch da 50 mega con la quale funge tutto (savegame esclusi, ma me ne sbatto perche' lo ricomincio?)
dove sta? c'e' un torrent? sul mulo nn c'e' niente...
Fico sì!!:sofico:
E questo e solo uno dei vantaggi di dc,un'altro è per esempio la quasi totale assenza dei file incompleti o di file "strani",come quelli che non si cancellano più,ecc..
quoto;)
Che vergogna nn cisi riesce di caricare una mappa,ma che cavolo di gioco è....con quake era uno spasso saltare da una mappa all'altra.....:p
mariasano
21-08-2004, 19:16
ma e' possibile che non c'e' uno che mette sto file (meglio quello da 50 mega) su un sito sperduto nella galassia, cosi' tutti possono scaricarlo senza andare a pescare modello sampei nei TORRENTi?
wolverine
21-08-2004, 19:19
Originariamente inviato da Maury
map game/cpu
:)
jacopastorius
21-08-2004, 19:20
scusate ma io non ho capito...adesso sto scaricando dal mulo doom3_patch_ita_by_xenon__&_@
[email protected] di 83 Mega.cosa sto scaricando?c'è anche un commento che dice che è perfettamente funzionante...audio e text...
xplorer87
21-08-2004, 19:20
Originariamente inviato da xplorer87
oi raga, allora c'e' un link per sta patch da 50 mega con la quale funge tutto (savegame esclusi, ma me ne sbatto perche' lo ricomincio?)
dove sta? c'e' un torrent? sul mulo nn c'e' niente...
dumdidum lalala i'm bored :|
wolverine
21-08-2004, 19:23
Originariamente inviato da jacopastorius
scusate ma io non ho capito...adesso sto scaricando dal mulo doom3_patch_ita_by_xenon__&_@
[email protected] di 83 Mega.cosa sto scaricando?c'è anche un commento che dice che è perfettamente funzionante...audio e text...
80Mb? tutto in ita tranne che per le mail in english...
map game/cpu
:)
map pate/nnva/unc@$$/oo.map
19666 messaggi e ci credoooo.......:D
jacopastorius
21-08-2004, 19:25
80Mb? tutto in ita tranne che per le mail in english... ma allora quella che esce stasera da 50 mega in che differisce da quella da 80?
SSLazio83
21-08-2004, 19:27
da dove si scarica?
jacopastorius
21-08-2004, 19:28
Originariamente inviato da SSLazio83
da dove si scarica?
io la sto scaricando da emule..e ci so pure parecchie fonti
wolverine
21-08-2004, 19:28
ma allora quella che esce stasera da 50 mega in che differisce da quella da 80?
@ELEL@ e Xenon hanno scoperto che la loro patch 1.0 convertiva tutto.. tranne le mail... fra l'altro hanno anche scoperto che i file necessari alla conversione sono 50Mb gli altri 30 sono superflui... quindi stanno facendo una nuova patch riveduta e corretta... ;)
wolverine
21-08-2004, 19:30
map pate/nnva/unc@$$/oo.map
19666 messaggi e ci credoooo.......:D
Curiosa sta cosa... ho su una maglietta degli Iron Maiden e sto guardando il dvd dei Led Zeppelin... :D :sofico:
cmq
map game/cpu l'ho provato prima e mi funzionava... :muro:
SSLazio83
21-08-2004, 19:31
io la sto scaricando da emule..e ci so pure parecchie fonti
da torrent?comè il nome del file?
SSLazio83
21-08-2004, 19:34
su dc++ cè Doom3_Patch_Ita_By_Xenon_&_@
[email protected] su edonkey una traduzione by shadowtrone
cmq
map game/cpu l'ho provato prima e mi funzionava... :muro:
che fa sto comando.....mi azzera i mhZ della cpu........:p
-@eleL@-
21-08-2004, 19:36
Ragazzi penso di aver capito come risolvere il problema dei Save.. controllo meglio e vi posto tutto..;)
wolverine
21-08-2004, 19:37
che fa sto comando.....mi azzera i mhZ della cpu........:p
Esatto... per poi OC a caso... tipo un 300*20... :D ;)
Ragazzi penso di aver capito come risolvere il problema dei Save.. controllo meglio e vi posto tutto..;)
Ora come ora saresti un eroe,veramente....tutt'oggi che provo mille comandi ma nulla.....te ne sarei grato a vita.....:p
buon lavoro
-@eleL@-
21-08-2004, 19:41
Dovreste gentilmente
mandarmi un salvataggio in Eng di doom 3.. magari via messanger
Dovreste gentilmente
mandarmi un salvataggio in Eng di doom 3.. magari via messanger
Sono 10mb circa, il tuo indirizzo di hotmail
-@eleL@-
21-08-2004, 19:49
La mia mail...
La mia mail...
1,8mb circa ....si quella di hotmail
-@eleL@-
21-08-2004, 19:51
si
[email protected]
Spedita su hot...buon lavoro
Allora per chiarire:
80Mb Tutto in ita tranne le mail nel Pda
50Mb Tutto in ita anche le mail nel Pda
In tutte e due i casi bisogna ricominciare il gioco da capo.
Quella da 50Mb l'ho messa sul mulo così Doom 3 Patch ITA by Shadowtrone.zip
Underwood
21-08-2004, 19:55
Raga...ma allora io che dovrei fare per averla?
-@eleL@-
21-08-2004, 19:55
non arriva niente ma se usiamo messanger non è meglio
Originariamente inviato da Spyto
Allora per chiarire:
80Mb Tutto in ita tranne le mail nel Pda
50Mb Tutto in ita anche le mail nel Pda
In tutte e due i casi bisogna ricominciare il gioco da capo.
Quella da 50Mb l'ho messa sul mulo così Doom 3 Patch ITA by Shadowtrone.zip
Esattamente,aspettiamo lele possibile che riesca a risolvere il problema dei savagames che nn caricano....:muro:
Ok per messenger
-@eleL@-
21-08-2004, 19:57
Si ma mi serve il File su Hot non arriva
nn sei iscritto a nessun profilo,tipo passport quindi niente file con messenger
-@eleL@-
21-08-2004, 19:59
ascolta ieri ho passato la patch cosi......
dammi la tua mail perfavore
;)
Si ma mi serve il File su Hot non arriva
dammi la tua mail in ptv,quella che nn dai a nessuno....:p
ascolta ieri ho passato la patch cosi......
dammi la tua mail perfavore
;)
[email protected]
-@eleL@-
21-08-2004, 20:00
la mia mail l' ho gia scritta prima
-@eleL@-
21-08-2004, 20:05
Ragazzi sono molto vicino dal risolvereil problema salvataggio, ma dovete inviarmi un Save in Eng via messanger..
ShadowThrone
21-08-2004, 20:06
se unteressa, un savegame è
qui (http://web.rossoalice.it/closer80/savegames.rar)
Se te lo metto nel mio hd online e te lo scarichi ti va bene?
se unteressa, un savegame è
qui (http://web.rossoalice.it/closer80/savegames.rar)
Da te scarico a 220kb/sec,belloooo
ShadowThrone
21-08-2004, 20:08
Da te scarico a 220kb/sec,belloooo
io massimo a 80.. :sob:
Si mai io pago una botta al mese:eek:
90euri nn son pochi........
ShadowThrone
21-08-2004, 20:11
Si mai io pago una botta al mese:eek:
90euri nn son pochi........
ce lo so.. e sai un mio collega con l'adsl fastweb scarica a 1 mb/s ???
quando si dice all'amico "apri la porta del router"
ce lo so.. e sai un mio collega con l'adsl fastweb scarica a 1 mb/s ???
quando si dice all'amico "apri la porta del router"
da me niente fibra almeno fino al 2005 inoltrato e poi:sofico:
SSLazio83
21-08-2004, 20:15
ringrazia che ti scarica a 80
ShadowThrone
21-08-2004, 20:17
Originariamente inviato da SSLazio83
ringrazia che ti scarica a 80
non mi lamento... al lavoro ho 40 mb. oggi follie, 3 iso di lux scaricatea 2 mb/s :cool: :cool:
Ciao ragazzi,è uscita la patch da 50mb con i pda in italiano?
wolverine
21-08-2004, 20:25
Ciao ragazzi,è uscita la patch da 50mb con i pda in italiano?
Verrà rilasciata "When it's done" :D ;)
ShadowThrone
21-08-2004, 20:27
Verrà rilasciata "When it's done" :D ;)
:asd:
a parte che il problema è quello di far funzionare i savegame!!!
Uff..
ma come si riconosce il pk.4 delle traduzioni?
ShadowThrone
21-08-2004, 20:36
appena installato il gioco ita in doom3\base ci sono i file pk000x.pk4 e il file "extra" per la versione ita zpak000.pk4, che scompattato va a sovrascrivere dei file.
Ecco i miei Save sono divisi in due parti, totale 17MB:
Save Doom III Eng (http://mio.discoremoto.virgilio.it/spyto/)
MAGI System
21-08-2004, 20:43
da me niente fibra almeno fino al 2005 inoltrato e poi:sofico:
OT: almeno a voi arriva, a me zero assoluto!
IT: per i savegame, se sis sostituissero i files a quelli inglesi? non dico lasciando la cartela italian, ma proprio sovrascrivendo i file inglesi con quelli ita
appena installato il gioco ita in doom3\base ci sono i file pk000x.pk4 e il file "extra" per la versione ita zpak000.pk4, che scompattato va a sovrascrivere dei file.
Quindi io devo procurarmi questo file e scompattarlo nella cartella base,giusto?
ShadowThrone
21-08-2004, 20:49
Quindi io devo procurarmi questo file e scompattarlo nella cartella base,giusto?
si, dove hai già scompattato gli altri...
Ehm...non riesco a rimediarlo :mc:
ShadowThrone
21-08-2004, 21:03
Ehm...non riesco a rimediarlo :mc:
hai pvt
amd-novello
21-08-2004, 21:31
vi pregherei poi di fare un torrent.
al massimo lo ricomincio. grazie
amd-novello
21-08-2004, 21:33
Originariamente inviato da Spyto
Ecco i miei Save sono divisi in due parti, totale 17MB:
Save Doom III Eng (http://mio.discoremoto.virgilio.it/spyto/)
solo lo zip è scaricabile ma non lo z01
come mai?
News................speriamo per i savagames,nn mi va di iniziare da capo............:(
wolverine
21-08-2004, 21:55
News................speriamo per i savagames,nn mi va di iniziare da capo............:(
Ma se parti dal livello che stavi giocando... magari non hai tutti i pda... ma di certo non devi rifare tutto... :)
Originariamente inviato da amd-novello
solo lo zip è scaricabile ma non lo z01
come mai?
Per scaricare dal disco remoto devi:
1- Spuntare il file che vuoi prelevare
2- Cliccare su scarica
Ma se parti dal livello che stavi giocando... magari non hai tutti i pda... ma di certo non devi rifare tutto... :)
nn riesco a caricare neanche una mappa,tott'oggi che vado per forum di tutto il mondo,ma niente
come cavolo si carica una mappa da console........chi lo sa........:D
Fate un giro qui troppo esauriente........
http://www.doom3world.org/phpbb2/index.php
bye herny
Crashtest6
21-08-2004, 22:35
nn riesco a caricare neanche una mappa,tott'oggi che vado per forum di tutto il mondo,ma niente
map game/nomemappa
cmq qui trovi tutto:
http://db.gamefaqs.com/computer/doswin/file/doom_3.txt
e, quello che ti serve nel tuo caso, è questo passaggio:
------------------------------------------------------------------------------
Level Select [D3.05.03]
Add "map" in front of all of the following codes:
Single Player Levels:
game/alphalabs1
game/alphalabs2
game/alphalabs3
game/alphalabs4
game/caverns1
game/caverns2
game/comm1
game/commoutside
game/cpu
game/cpuboss
game/delta1
game/delta2
game/delta3
game/delta4
game/delta5
game/enpro
game/hell1
game/hellhole
game/mars_city1
game/mars_city2
game/mc_underground
game/monorail
game/pdas
game/recycling1
game/recycling2
game/site3
Multiplayer:
game/mp/d3dm1
game/mp/d3dm2
game/mp/d3dm3
game/mp/d3dm4
game/mp/d3dm5
Test Maps:
testmaps/test_box
testmaps/test_boxstack
testmaps/test_lotsaimps
wolverine
21-08-2004, 22:37
Prima ho provato
map game/cpu
me lo ha caricato tranquillamente... prova
map game/alphalabs1
mi raccomando lo spazio fra map e game... :D
Originariamente inviato da Crashtest6
map game/nomemappa
cmq qui trovi tutto:
http://db.gamefaqs.com/computer/doswin/file/doom_3.txt
e, quello che ti serve nel tuo caso, è questo passaggio:
Level Select [D3.05.03]
Add "map" in front of all of the following codes:
Single Player Levels:
game/alphalabs1
game/alphalabs2
game/alphalabs3
game/alphalabs4
game/caverns1
game/caverns2
game/comm1
game/commoutside
game/cpu
game/cpuboss
game/delta1
game/delta2
game/delta3
game/delta4
game/delta5
game/enpro
game/hell1
game/hellhole
game/mars_city1
game/mars_city2
game/mc_underground
game/monorail
game/pdas
game/recycling1
game/recycling2
game/site3
Multiplayer:
game/mp/d3dm1
game/mp/d3dm2
game/mp/d3dm3
game/mp/d3dm4
game/mp/d3dm5
Test Maps:
testmaps/test_box
testmaps/test_boxstack
testmaps/test_lotsaimps
Funziona a meraviglia .....grazie ora provo in ita e vediamo che succede.....
grazie ,grazie
ShadowThrone
21-08-2004, 23:02
e con questa immagine vi saluto. ci becchiamo la settimana prossima. sperando che si riescano a caricare i savegame eng.
http://fun.supereva.it/fabpell80/doom3/adios.jpg
high quality@default settings with no AA and no AF
pink.. it's my new obsession!!! :asd:
Raga, se vi interessa ho la Patch di ShadowThrone (51MB) appena sfornata col mulo.;)
Ryo-ohki
21-08-2004, 23:06
pvt :)
Originariamente inviato da Kal-El
Raga, se vi interessa ho la Patch di ShadowThrone (51MB) appena sfornata col mulo.;)
Grazie molte,ma ormai sono ore che batto la testa con sto file,nell'intento di caricare i vecchi savagames eng e farli funzionare con la vers ita:muro:
guglielmit
21-08-2004, 23:08
Si...pero' 0 fonti!
Originariamente inviato da guglielmit
Si...pero' 0 fonti!
Se ti va ti mando io una fonte.........:D
gradisci un ptv....?
Grazie molte,ma ormai sono ore che batto la testa con sto file,nell'intento di caricare i vecchi savagames eng e farli funzionare con la vers ita:muro:
ho provato anche io ed alla fine ho disinstallato tutto e ricominciato tutto da capo:cry:
ho provato anche io ed alla fine ho disinstallato tutto e ricominciato tutto da capo:cry:
Dai magari xenon e lele risolvono la cosa.....;)
vado a nanna buona notte a tutti....:O
guglielmit
21-08-2004, 23:17
Se ti va ti mando io una fonte.........:D
gradisci un ptv....?
Sicuramente ;)
se non avete una vers. italiana per fare il confronto ma volete far funzionare questa traduzione dovete sostituire i files inglesi ovviamente mettendo lo stesso nome di quelli originali..
-@eleL@-
21-08-2004, 23:23
Ora ho un problema la mia versione Italiana ha i PDA in Inlgese.. non riesco a capire, i PDA in Newspad sono in inglese e anche sul CD stesso di DOOM ...
Conte di Santa Barbara
21-08-2004, 23:25
Buonasera giovani e ben ritrovati! ancora qua in attesa della pezza di conversione? :cool: In effetti siamo anche noi in trepidazione dato che della lingua della perfida albione ci capiam giusto una mazza :( cogliamo l'occasione per aggiungere ai mille ringraziamenti pure i nostri umilerrimi... ora vediamo se riusciamo a raggiungere la dispensa di nascosto dalla badante uzbeka... che c'abbiamo una burrata che ci attende vogliosa d'essere sacrifica sull'altare della patria! a dopo :)
Ora ho un problema la mia versione Italiana ha i PDA in Inlgese.. non riesco a capire, i PDA in Newspad sono in inglese e anche sul CD stesso di DOOM ...
io ho quella di ShadowThrone e funzia che è una meraviglia
tutto in ita pure le email
-@eleL@-
21-08-2004, 23:38
Si ma io ho il gioco origimale in Italiano...... mi puoi passare la cartella nwespad gentilmente te ne sarei molto grato.....
Conte di Santa Barbara
21-08-2004, 23:40
io ho quella di ShadowThrone e funzia che è una meraviglia
tutto in ita pure le email
signor waser ne e' proprio certo certo certo? sul nostro palmare i marines continuano a scambiarsi messaggi in lingua straniera nonostante la pezza da lei menzionata :(
Si ma io ho il gioco origimale in Italiano...... mi puoi passare la cartella nwespad gentilmente te ne sarei molto grato.....
come te la passo?
Originariamente inviato da Conte di Santa Barbara
signor waser ne e' proprio certo certo certo? sul nostro palmare i marines continuano a scambiarsi messaggi in lingua straniera nonostante la pezza da lei menzionata :(
da me tutto in ita la mia patch è quella da 51mb
-@eleL@-
21-08-2004, 23:42
con messanger va bebe ci mettiamo 2 secondi
con messanger va bebe ci mettiamo 2 secondi
non ho messenger
hai icq?
-@eleL@-
21-08-2004, 23:44
no.. cavolo
fammi un favore mandamala per mail, o se no prova a dirmi aprendo la cartelle e un qualsiasi file con il blocco note cosa c'è scritto o fammi un upload della immagine grazie mille
no.. cavolo
fammi un favore mandamala per mail, o se no prova a dirmi aprendo la cartelle e un qualsiasi file con il blocco note cosa c'è scritto o fammi un upload della immagine grazie mille
dammi la tua email in pvt che te lo mando
Conte di Santa Barbara
21-08-2004, 23:51
signor lele sono meno di 100 k, se vuole glieli spediamo noi :)
-@eleL@-
21-08-2004, 23:51
come
Nessuno può mandarmi il file con le email tradotte del pda?
[email protected]
Grazie :)
Conte di Santa Barbara
21-08-2004, 23:55
signor lele e' partito tutto... dovrebbe gia' averlo in casella :-)
wolverine
21-08-2004, 23:56
Scaricata il pk4 di Shadow Throne.. mi carica i salvataggi della vers. inglese... i menu sono in ita... le mail e le scritte nel pda sono in inglese, ma i file audio e i videodisk sono in ita... :)
-@eleL@-
21-08-2004, 23:57
Primo perchè signor lele
secondo non mi arriva un cacchio
wolverine
21-08-2004, 23:58
signor lele sono meno di 100 k, se vuole glieli spediamo noi :)
Se il sign Conte può gentilmente inviarla anche a me, farebbe cosa gradita... ;)
[email protected]
Dragon2002
21-08-2004, 23:59
:muro: :muro: :muro: :muro: Ditemi come si ammazza il boss finale,nn me ne frega niente se nn è la sezione adatta o se sono ot,voglio solo sapere come si ammazza il boss finale.:muro: :muro: :muro:
Scaricata il pk4 di Shadow Throne.. mi carica i salvataggi della vers. inglese... i menu sono in ita... le mail e le scritte nel pda sono in inglese, ma i file audio e i videodisk sono in ita... :)
solo a me funge in ita ?
-@eleL@-
22-08-2004, 00:01
Ragazzi il file please
Ragazzi il file please
mandato!!
Conte di Santa Barbara
22-08-2004, 00:06
Se il sign Conte può gentilmente inviarla anche a me, farebbe cosa gradita... ;)
[email protected]
carissimo signor wolverine, le invio volentieri i files da lei gentilmente richiesti e comunichiamo che la badante uzbeka ha trovato la soluzione... lei! :muro: in pratica ha detto di spostare i files pda dal pk4 italiano al pk4 che contiene i files pda inglesi, ovvero il pak001. chiaro che per chi avesse scompattato tutti i files e' necessario sovrascrivere i file originali con quelli italiani.
daremo un aumento alla badante :D
Originariamente inviato da Dragon2002
:muro: :muro: :muro: :muro: Ditemi come si ammazza il boss finale,nn me ne frega niente se nn è la sezione adatta o se sono ot,voglio solo sapere come si ammazza il boss finale.:muro: :muro: :muro:
Educazione zero :rolleyes:
Basta andare nella sezione trucchi :rolleyes:
wolverine
22-08-2004, 00:06
solo a me funge in ita ?
Ho ri-iniziato una nuova partita... tutto in ita... menu... filmati... videodisk... audio files... tranne le mails... :D
Originariamente inviato da Wilde
Nessuno può mandarmi il file con le email tradotte del pda?
Grazie :)
ma tu sei duka?
-@eleL@-
22-08-2004, 00:08
Cacchio waser mi è arrivato ma non si apre perchè:muro:
dice che ha rimosso lì accesso come faccio a poter accedere
ma tu sei duka?
No sono un conte
wolverine
22-08-2004, 00:08
carissimo signor wolverine, le invio volentieri i files da lei gentilmente richiesti e comunichiamo che la badante uzbeka ha trovato la soluzione... lei! :muro: in pratica ha detto di spostare i files pda dal pk4 italiano al pk4 che contiene i files pda inglesi, ovvero il pak001. chiaro che per chi avesse scompattato tutti i files e' necessario sovrascrivere i file originali con quelli italiani.
daremo un aumento alla badante :D
La badante è la N°1... :D
Cacchio waser mi è arrivato ma non si apre perchè:muro:
che versione di rar hai?
io ho la 3.30
Conte di Santa Barbara
22-08-2004, 00:10
amici, so che nessuno ci degna di uno sguardo perche' pivelli (alla nostra veneranda eta') pero' se si possiede il file pk4 con il parlato italiano si e' gia' in grado di avere le mails in lingua nostrana... basta fare quanto detto sopra :) ovviamente non e' stata una nostra trovata, percio' non ci spariamo le pose :p
-@eleL@-
22-08-2004, 00:10
anche io ma è un problema che outlook mi blocca tutti gli allegati..
No sono un conte
:Perfido:
Conte di Santa Barbara
22-08-2004, 00:11
La badante è la N°1... :D
bella li', wolv... niente niente mi sa' che domani la troviamo qua che ci fragga l'impossibile :D
c'è un opzione che devi spuntare ora non ricordo quale ma è nelle opzioni di outlook
Ho ri-iniziato una nuova partita... tutto in ita... menu... filmati... videodisk... audio files... tranne le mails... :D
strano a me anche le email:D
Conte di Santa Barbara
22-08-2004, 00:13
signor lele, riduca il livello di protezione in outlook... se desidera lacio la tastiera alla badante che le da' le dritte... almeno speriamo che lo sappia fare :rolleyes:
Conte di Santa Barbara
22-08-2004, 00:16
strumenti -> opzioni -> protezione. togliere spunta da "non consentire apertura o salvataggio..."
la badante
-@eleL@-
22-08-2004, 00:16
help non la trovo
strumenti - opzioni - protezione - Non consentire salvataggio etc..
-@eleL@-
22-08-2004, 00:19
ok e arrivato
ok e arrivato
dimmi se ti funge
-@eleL@-
22-08-2004, 00:21
si un attimo
mi inviate anche a me tutti i file pda italiani ???
qui --->>>
[email protected]
grasssieeee!:cool:
wolverine
22-08-2004, 00:27
Gentilmente qualcuno mi puà mandare il seguente file OGG
cranegame_danger.ogg
che nel pack ita si trova in
sound\vo\italian\alpha_labs2
grazie! :)
sono 34Kb... :D
Originariamente inviato da tiuss
mi inviate anche a me tutti i file pda italiani ???
qui --->>>
[email protected]
grasssieeee!:cool:
mandato:D
Hai pvt :cool:
Conte di Santa Barbara
22-08-2004, 00:31
cranegame_danger.ogg
fatto :mano:
cranegame_danger.ogg
te la mando via icq
edit
fregato sul tempo
Hai pvt :cool:
mandato
ciao a tutti vado a:ronf:
grazie mitico, adesso ho le mail del PDA in italiano!!!
faccio un'ultima domanda: ho messo la patch da 83 Mb, i file pda in ita e mi funziano i save, quindi sono a posto no ??? faccio senza la patch da 50 Mb ???
grazie ancora!
wolverine
22-08-2004, 00:41
Grazie 1000! :cincin: :mano:
rioga 65
22-08-2004, 00:41
mi sono registrato or ora solo per ringraziare i fantastici Xenon & -@elel@ per il grande regalo che ci hano fatto mi sono letto le 70 pagine di questo forum nella speranza che era pronta la patch da 50mb sono fiducioso per domani grazie ancora mitici;)
BonOVoxX81
22-08-2004, 00:42
Spero che sia pronta per domani :)
Notte buon lavoro ;)
-@eleL@-
22-08-2004, 00:42
Ottimo tutto perfettamente funzionante mille grazie.. e scusa per il distrurbo ora mi preoccupero solo di giocare..
Dragon2002
22-08-2004, 00:53
Raga ho la patch da 83 mb,gentilmente qualcuno mi invia i file per i pda in italiano e mi dice come usarli.
:sofico: :sofico: :sofico: Ho ammazzato il boss finale,ora lo ricomincio voglio capire cosa diavolo è successo su marte per il momento,ora ho girato senza una meta precisa ammazzando a più nn posso,chissa se in fondo in fondo nel gioco si nasconde pure una trama.
Se volete gentilmente aiutarmi questa è la mia mail:
[email protected]
mandato
perfetto ;)
wolverine
22-08-2004, 02:11
Originariamente inviato da Dragon2002
Raga ho la patch da 83 mb,gentilmente qualcuno mi invia i file per i pda in italiano e mi dice come usarli.
:sofico: :sofico: :sofico: Ho ammazzato il boss finale,ora lo ricomincio voglio capire cosa diavolo è successo su marte per il momento,ora ho girato senza una meta precisa ammazzando a più nn posso,chissa se in fondo in fondo nel gioco si nasconde pure una trama.
Se volete gentilmente aiutarmi questa è la mia mail:
[email protected]
Ti è già stato di detto di NON SPOILERARE !!! grazie.
mi chiami the ripper un momento??:O
qualcuno potrebbe inviarmi i pda in ita a questo indirizzo, grazie!
[email protected]
EDIT: bah lasciamo stare...
Ma invece di spedirlo per email perchè qualcuno (anche magari quelli che lo hanno ricevuto per email) non lo uppa da qualche parte? Su emule non ci sono fonti..
Originariamente inviato da Hideryl
Ma invece di spedirlo per email perchè qualcuno (anche magari quelli che lo hanno ricevuto per email) non lo uppa da qualche parte? Su emule non ci sono fonti..
sarebbe idea buona e giusta
amd-novello
22-08-2004, 07:42
quindi se mi scarico la patch da 80 mega in + i pk4 dei pda va bene?
Originariamente inviato da Cold77
qualcuno potrebbe inviarmi i pda in ita a questo indirizzo, grazie!
[email protected]
up
tandrea851
22-08-2004, 08:48
spedite pure a me i pda ke dopo ve le uppo su un sito e dò sto c***o di link a tutti.. grazie
[email protected]
Guardate se venite ora sul mulo io ho la versione da 51mb di ShadowThrone... :)
Buongiorno a tutti, ho scaricato la patch da 83MB.. non trovo quella da 50MB , mi mancherebbero cmq solo i pda ... che c'è qualcuno che me li manda ?????
[email protected]
Guardate se venite ora sul mulo io ho la versione da 51mb di ShadowThrone... :)
il fatto che a me servirebbero solo i pda in ita, il resto (patch da 80 mega) l'ho avuto ieri.
Perfavore, allegali o mandameli in mail
Cià
Conte di Santa Barbara
22-08-2004, 09:59
bentrovati amici... qui e' il vecchio conte che sproloquia a beneficio dei possessori delle varie pezze o che altro :)
se desiderate le mail in italiano non dovete fare altro che:
punto primo: aprire con un volgarissimo winzip il file "pak000.pk4" ed eliminare tutti i file pad.
punto secondo: far tutti secchi :D
buon divertimento!!!!
bentrovati amici... qui e' il vecchio conte che sproloquia a beneficio dei possessori delle varie pezze o che altro :)
se desiderate le mail in italiano non dovete fare altro che:
punto primo: aprire con un volgarissimo winzip il file "pak000.pk4" ed eliminare tutti i file pad.
punto secondo: far tutti secchi :D
buon divertimento!!!!
fatto ma non cambia niente, nella cartrella pda che ho nel pk4 in ita i files sono tutti in inglese
rinnovo la richiesta di cui sopra
Crashtest6
22-08-2004, 10:19
scusate ma a sto punto mi sono perso :confused:
io ho scompattato il pk4 di shadow, ho tutto ok tranne due cose:
- non posso usare i salvataggi che avevo per il famoso problema di crash
- non ho più i vekki pda (li ho persi per sempre?)
per ristabilire una situazione funzionante al 100% ora che devo fare? thx
Io con la patch da 83MB, che ho scompattato e sovrascritto a quelli in ing, ho tutto in ita tranne le mail e riesco a caricare i salvataggi di prima. Se lei Conte mi mandasse anche i pda le sarei grato....
Ecco i file dei pda in italiano http://bombatomica.altervista.org/newpdas.rar
Ovviamente vanno sostituiti nella cartella "base" dentro la cartella principale. Dovete prima scompattare quella da 80 mega (rinominatela in .zip e scompattate nella cartella "base"), poi scompattate il mio file rar.
Altrimenti se preferite qui c'è la versione pk4: http://bombatomica.altervista.org/zzpakpdaita.pk4
p.s. Pulsante destro sul link -> salva oggetto con nome per salvare i file.
Ciauz
Ovviamente vanno sostituiti nella cartella "base" dentro la cartella principale. Dovete prima scompattare quella da 80 mega (rinominatela in .zip e scompattate nella cartella "base"), poi scompattate il mio file rar.
Altrimenti se preferite qui c'è la versione pk4: http://bombatomica.altervista.org/zzpakpdaita.pk4
Ciauz
Alla fine ci si riesce di caricare i savegames in eng,salvando tutto il contenuto del pda....questo era il max problema di questa notte....grazie;)
bye herny
tandrea851
22-08-2004, 10:45
Ciauz
ekko uno intelligente.. finalmente
http://bombatomica.altervista.org/zzpakpdaita.pk4
entrambi i link non im si aprono... mi riportano alla pagina
principale di altervista
Originariamente inviato da chat
principale di altervista
prova pulsante destro - salva con nome. lo scrivo anche nel post.
Originariamente inviato da chat
principale di altervista
Tasto dX salva oggetto,dai............:D
Ciauz
Grazie, grazie di cuore
@ Hideryl
Riesci a caricare i salvataggi in eng,o crasha tutto....
:(
@ Hideryl
Io ho riniziato da capo. Ora provo a caricare quelli in inglese di prima.
Nope, crasha anche a me...
*sasha ITALIA*
22-08-2004, 10:58
ma và o no?
@ Hideryl
Ma non penso che c'entri con i pda, quelli li ho presi dalla patch da 50 mega di shadowthrone. Sono gli stessi. Dev'essere qualcos'altro.
Nope, crasha anche a me...
Questo è il problema,cavolo ero a meta' del game,mi giran le palle rifarlo,odio ste cose,magari tra qualche mese..........si puo' pure rifare ma subito ....:D
Questo è il problema,cavolo ero a meta' del game,mi giran le palle rifarlo,odio ste cose,magari tra qualche mese..........si puo' pure rifare ma subito ....:D
Sì ma fidati che è tutto un altro gioco. Poi se sei arrivato solo a metà ti conviene proprio riniziarlo, capisci la trama e tutto il resto perfettamente e senti un bel po' di suoni in più. Pensa che io sono arrivato alla fine (mi mancheranno 30 minuti) ma lo sto riniziando :D
boh a me funzionano.... ho messo quella da 80 mega
un grazie per la patch da 80 mb e un grazie a Hideryl
per i file del PDA. :ave:
io ho ricominciato da zero, visto che anche a me mi
crasha se provo a caricare i salvataggi eng....
meno male che non ero molto avanti !!!
BonOVoxX81
22-08-2004, 11:22
Ma la pacth di lele e xenon ?!???
BonOVoxX81
22-08-2004, 11:30
Ciauz
Purtroppo mi scarica i file danneggiati.....
[email protected] chi mi fa sto favore??
Sto scatricando la patch da 50 mega di shadowtrone :)
Io ho installato quella da 80MB e i savegame me li carica senza problemi!!!
Ecco i file dei pda in italiano ...cut
Grazie mille!!
Sì ma fidati che è tutto un altro gioco. Poi se sei arrivato solo a metà ti conviene proprio riniziarlo, capisci la trama e tutto il resto perfettamente e senti un bel po' di suoni in più. Pensa che io sono arrivato alla fine (mi mancheranno 30 minuti) ma lo sto riniziando :D
Siamo in due allora.. :hic:
IL LEVRIERO
22-08-2004, 11:41
Salve gente mi sono scaricato la patch di 80 mega. Ora non ho il pda in italiano.
vi prego gentilmente non mi potete mandare il file del pda in ita a:
[email protected]
Ve ne sarò grato.:ave: :ave:
Ma una patch completa per portare TUTTO in ita su spazio web non c'e'?
Non ho client di sharing.. :fagiano:
..:::M:::..
22-08-2004, 11:58
:D
Ragazzi il sudetto e l' ingegnoso Xenon, si sono sbatutti per dare la possibilità di avere Doom 3 in Italiano scritto e parlato, anche a i possesori della verione in Inglese.
Abbiamo creato una Patch da circa 80 Mb, questa Patch ha delle piccole imperfezioni, e materiale inutile.
La Patch è stata messa in rete e subito appropiata da terzi, ingustamente visto che non hanno fatto niente.
Questa sera del 21 dovrebbe essere pronta una Nuova Patch da 50 mb perfettamente funzionante, quindi ora non sbattetevi a cercare niente quando sara giusto farlo sarete avvertiti..
PVTIZZAMI PLEASE!!! :D
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Purtroppo mi scarica i file danneggiati.....
[email protected] chi mi fa sto favore??
Sto scatricando la patch da 50 mega di shadowtrone :)
usa internet explorer, con firefox li scarica danneggiati!
..:::M:::..
22-08-2004, 11:59
Anzi pvtizzatemi tutti!!! :D ;)
BonOVoxX81
22-08-2004, 12:15
Originariamente inviato da Cold77
usa internet explorer, con firefox li scarica danneggiati!
No no piuttosto sto senza :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
BonOVoxX81
22-08-2004, 12:16
Sto cercando di scaricare la ptch di shadowtrone ma e' sempre fermo :muro:
BonOVoxX81
22-08-2004, 12:17
Con la pacth di shadowtrone c'e bisogno dei pda in ita?
Originariamente inviato da IL LEVRIERO
Salve gente mi sono scaricato la patch di 80 mega. Ora non ho il pda in italiano.
vi prego gentilmente non mi potete mandare il file del pda in ita a:
[email protected]
Ve ne sarò grato.:ave: :ave:
appena mandato il file del pad in ita;)
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Con la pacth di shadowtrone c'e bisogno dei pda in ita? no!!
SSLazio83
22-08-2004, 12:20
la patch sembra funzionare:D :D
quella di shadowtron funziona alla grande tutto in ita anche i pda
Originariamente inviato da Simon82
Ma una patch completa per portare TUTTO in ita su spazio web non c'e'?
Non ho client di sharing.. :fagiano:
Originariamente inviato da Simon82
se tu hai spazio per upparla te la mando
comunque sul mulo se cerci " doom 3 patch ita by shadowtron .zip" ce il file con 44 fonti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.