View Full Version : SACRED [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
AtuttaBIRRA!
17-08-2004, 18:19
Originariamente inviato da Hyperion
Carissima testa a banana :p, l'addon (gratuito) aggiunge schemi, armi, mostri ma non i 2 nuovi personaggi che invece vengono aggiunti dall'espansione (a pagamento), oltre ovviamente ad altre cose.
Te capì?
:)
Ciao!!
ooooooooooooooooooooooook
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
con il mio elfo oscuro di 35LIV mi è successa una disgrazia.....
mi sono scomparsi tutti i portali!!!!!!!!!!!!!!1
ovvero quando attivo un portale da qualsiasi parte tutti gli altri non sono attivati....e poi ancora peggio tutti i mercanti non hanno più pozioni di guarigione...l'ho iniziato da capo...e ora sto al 17liv...e sembra che non dia più questi problemi.....ma che pall io lo avevo quasi finito....UFFFFFFff:muro: :muro: :muro: :cry:
che palle l'elfo oscuro ... dove hai trovato la forza per riprenderlo da zero?
Originariamente inviato da SPY-NET
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
con il mio elfo oscuro di 35LIV mi è successa una disgrazia.....
mi sono scomparsi tutti i portali!!!!!!!!!!!!!!1
ovvero quando attivo un portale da qualsiasi parte tutti gli altri non sono attivati....e poi ancora peggio tutti i mercanti non hanno più pozioni di guarigione...l'ho iniziato da capo...e ora sto al 17liv...e sembra che non dia più questi problemi.....ma che pall io lo avevo quasi finito....UFFFFFFff:muro: :muro: :muro: :cry:
Altro baco...:rolleyes:
Comunque hai provato a vedere con i salvataggi precedenti? Beh che domanda... se ricominci da 0 vuol dire che hai già controllato... spero:uh:
mi è capitato di sbattermente di una missione ( perche troppo distante)
ed a un certo punto mi è apparsa la scritta missione fallita : il tizio che dovevo soccorrere è morto non che me ne freghi molto ma per curiosita cosa comporta il fallire una missione???:D
supergiova
18-08-2004, 01:01
Originariamente inviato da daemon
mi è capitato di sbattermente di una missione ( perche troppo distante)
ed a un certo punto mi è apparsa la scritta missione fallita : il tizio che dovevo soccorrere è morto non che me ne freghi molto ma per curiosita cosa comporta il fallire una missione???:D
Niente se non è quella principale::cry:
al massimo un po di punti esperienza e denaro o un upgrade dei poteri del tuo avatar.
A che punto siete? io al livello oro con Vampiressa 50° livello: peccato che ora sia abbastanza difficile salire ancosa di livello.....
Everland
18-08-2004, 12:25
Livello 46 con l'elfo oscuro, nelle vicinanze del castello di Mystdale... queta zona è abbastanza bacata perchè mi torna a windows quando arrivo in certe locazioni precise...
Ever4ever
venite in multi a giocare
io sono elfo scuro 85 livello
e sono fra i piu scarsi :D :D
Quando uppano la 1.7 puoi dire ciaociao ai tuoi 85 livelli :D :D
mi sa ke sta 1.7 farà la fine della 1.10 di diablo 2...
Originariamente inviato da Maska
Altro baco...:rolleyes:
Comunque hai provato a vedere con i salvataggi precedenti? Beh che domanda... se ricominci da 0 vuol dire che hai già controllato... spero:uh:
ora lo ha fatto di nuovo.....e che palle.....!!!!!!!!!!!!11
ragazzi sono disperato....mi scoccio di perdere altro tempo....ora formatto...e RI-PROVO....maci sono TRAINER che mi fanno arrivare di nuovo a 35esimo liv.....ditemi di si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
supergiova
18-08-2004, 21:56
Originariamente inviato da SPY-NET
ora lo ha fatto di nuovo.....e che palle.....!!!!!!!!!!!!11
ragazzi sono disperato....mi scoccio di perdere altro tempo....ora formatto...e RI-PROVO....maci sono TRAINER che mi fanno arrivare di nuovo a 35esimo liv.....ditemi di si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
Ma ti succede in single o multi player?
In effett tutti sti bachi andrebbero risolti: a me in multi mi butta fuori dal server ogni 10minuti mentre in single ogli tanto si freeza su una immagine e devo resetteare; a volte la musica va in loop per alcuni minuti oppure quando smonto da cavallo la bestia va via ancor prima che scenda.... se risolvono i bug diventa un bel giochillo....
supergiova
18-08-2004, 21:57
Originariamente inviato da dbpass
In che senso? io miche l'ho installata la 1.10 su Diablo: che c'ha?
supergiova
18-08-2004, 21:58
Originariamente inviato da Brags
venite in multi a giocare
io sono elfo scuro 85 livello
e sono fra i piu scarsi :D :D
Disoccupato?? :D
Nono, la 1.7 è ufficializzata per settembre
AtuttaBIRRA!
18-08-2004, 22:11
Originariamente inviato da supergiova
Disoccupato?? :D
:rotfl:
Everland
18-08-2004, 22:35
Originariamente inviato da Everland
Livello 46 con l'elfo oscuro, nelle vicinanze del castello di Mystdale... queta zona è abbastanza bacata perchè mi torna a windows quando arrivo in certe locazioni precise...
Ever4ever
Livello 47... superato la zona bacata (per ora)... ho visualizzato tutta la parte destra della mappa, da zhurag-nur a mystdale, appunto... magari prima di continuare le missioni vado un pò in giro dove non ho vagato in precedenza (bellevue, urkuk, ecc.), sfruttando i portali...
Ever4ever
io sono a livello 18 azz...... e sono dove c'è il deserto........
putroppo posso giocarci solamente 30 minuti al giorno...........
ShadowThrone
19-08-2004, 15:10
sapete se c'è una mappa con tutti i portali magici?!
:sofico:
CoreDump
19-08-2004, 15:24
Speriamo che non ci mettano lo stesso tempo se no è la fine :eek:,
comunque il discorso delle sinergie dell skill non mi dispiaceva affatto,
ovviamento imho :D
Ps. qualche buona anima mi sa dire quale è la differenza nei colori
degli incavi sugli oggetti ( armi, armature etc ), ci sono quelli
marroncini, poi quelli grigi etc ma non ho capito che cavolo cambia :mc:
In che senso? io miche l'ho installata la 1.10 su Diablo: che c'ha?
nel senso ke per una patch ke di fatto ha buggato il gioco più di prima la blizzard ha impiegato 2 anni...LA BLIZZARD EH
nn oso immaginare cosa sarà (SE sarà) sta 1.7 di sacred........
Hyperion
19-08-2004, 16:38
Ma che stai a dire?
La 1.10 ha tolto tanti di quei bug (il danno da veleno in pvp, il WoF in pvp che non veniva ridotta, il bug dfella eth sulle armi,...) ed introdotto tante di quelle novità da dare non una rispolverata ad un gioco di 4 anni, ma ha le sembianze di un add on...
Di quale bug parli?
Delle cariche su oggetti (alla Marrowwalk)?
Del bug dei nemici fire enhanced in sp?
Di cosa?
Ciao!!
Originariamente inviato da CoreDump
Ps. qualche buona anima mi sa dire quale è la differenza nei colori
degli incavi sugli oggetti ( armi, armature etc ), ci sono quelli
marroncini, poi quelli grigi etc ma non ho capito che cavolo cambia :mc:
L'avevo chiesto pure io un paio di volte...
Qualcuno mi aveva risposto che era la qualita' ( in ordine bronzo-argento-oro ) e probabilmente incantando quelli oro si hanno effetti superiori extra.
Feci delle prove senza vedere differenze....probabile che sia tra le cose che dovranno attivare con la nuova patch ( come per i teschi )
Ma che stai a dire?
La 1.10 ha tolto tanti di quei bug (il danno da veleno in pvp, il WoF in pvp che non veniva ridotta, il bug dfella eth sulle armi,...) ed introdotto tante di quelle novità da dare non una rispolverata ad un gioco di 4 anni, ma ha le sembianze di un add on...
Di quale bug parli?
Delle cariche su oggetti (alla Marrowwalk)?
Del bug dei nemici fire enhanced in sp?
Di cosa?
Ciao!!
parlo solo dei miliardi di dupe e hack ke girano, dopo ke a distanza di anni promisero di fare un bel reset di tutto e dissero ke con la nuova patch tutti avrebbero dovuto essere legit
cmq il più bel gioco di sempre imho (soprattutto grazie a quello ke noi ita gli abbiamo costruito intorno) ;)
fine OT -.-
Hyperion
19-08-2004, 18:52
parlo solo dei miliardi di dupe e hack ke girano, dopo ke a distanza di anni promisero di fare un bel reset di tutto e dissero ke con la nuova patch tutti avrebbero dovuto essere legit
cmq il più bel gioco di sempre imho (soprattutto grazie a quello ke noi ita gli abbiamo costruito intorno) ;)
fine OT -.-
Con la 1.10 lo hanno fatto; per la prima volta hanno proposto una ladder accanto al classico closed, facendo ripartire tutti da 0.
Credo che la 1.7 sarà una buona patch, senza contare che all'orizzonte c'è un add-on gratuito, una espansione, ed altre patch...
Ciao!!
astal'ho disinstallato...lo rigioco alla 1.7.....la terza volta mi sono rotto ora addirittura sparivanotutti etutticompresol'eroe:muro: :muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
19-08-2004, 22:12
news sull'espansione QUI (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=32187&zona=pc&foto=1&num_foto=0)
e news sulla patch 1.7 QUI (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=32198&zona=pc&foto=1&num_foto=0)
;)
ragazzi no so se avete notato che da 2 gg a questa parte giocando online si trovino piu facilmente le rune,al contrario prima era una cosa rara confermate o smentite:p
rollone77
20-08-2004, 10:14
ho letto sulla classifica dei giochi più venduti di GMC che sacred è al 1° posto.giusto riconoscimento agli sforzi di FXinteractive:)
azz raga mi sa che oggi me lo vado a comprare,sto giocando con la versione che mi hanno prestato dei miei amici
ho notato pero' che al media world vendono il gioco a 17€, ma sono il gioco con la custodia da dvd
Hyperion
20-08-2004, 11:12
Originariamente inviato da avido
azz raga mi sa che oggi me lo vado a comprare,sto giocando con la versione che mi hanno prestato dei miei amici
ho notato pero' che al media world vendono il gioco a 17€, ma sono il gioco con la custodia da dvd
Ti perdi la confezione di plastica trasparente ed un foglio cartonato con su scritto il prezzo, necessari per comprendere a fondo il gioco.
:O
Ciao!!
hihi grazie
comunque mi pare di avere letto che se il monitor non vede la prastica trasparente non fa partire l'installazione:D :D :D
Hyperion
21-08-2004, 12:02
http://eng.sacred-game.com/news.php?s=&action=show&news_id=212[/url]
Character Reset Schedule 20.08.2004
Hello everyone,
This coming Monday we would like to initiate the Character Reset for the 1.7 Lobby. Since it was originally planned to be done when Patch 1.7 Final is released, we have moved the reset forward in order to follow up on the lost and ghost item issue. We have found that there is a high chance this problem is caused by old characters. By deleting them, everyone will start on a clean slate and we can follow more efficiently if items are still lost as well as ascertain further causes if the problem persists.
This reset is going to be a one time thing. Once it has been completed, there will NOT be another reset even after Patch 1.7 goes online.
Cancellano i pg in closed?
Ciao!!
Non proprio, potrai utilizzare il tuo, ma solamente nelle lobby 1.6, se vuoi gicoare nella 1.7 devi fartene uno nuovo
Hyperion
21-08-2004, 14:23
Boh, lì c'è scritto che verranno cancellati i vecchi personaggi, e poichè in closed è possibile giocarci solo con la 1.66 (mentre le 1.7 beta erano solo open beta), credo che siano questi i personaggi che verranno cancellati (ovvero tutti quelli attualmente presenti).
Almeno stando a quello che si legge nella news.
Ciao!!
DISTRUCTORS
21-08-2004, 17:19
Comprato 17,90 € da mediaworld!!!
Ottima confezione, con la mappa che diventa anche poster, 2 cd e un libretto di istruzioni a colori + un carta di grosso spessore con ulteriori info da tenere sottomano.
che dire.. complimenti!!!!
Già andrebbe comprato solo per il prezzo, in piu è pure un bel gioco..... due cd-rom... ti costa quasi di piu a masterizzarlo a comprare una custodia dvd e a fotocopiare il libretto e copertine a colori..+ tempo per i vari sbattimenti!!
E adesso basta con le fregnacce è ora di giocarlo
Ciao
vero,ma dove sonoa ndato io lo avevano finito bastardi
ora il pc mi sta facendo dannare
mi sa che lo distruggo
non riesco a giocare a doom3,ogni tanto sclera e mi esce
stessa cosa anche per sacred
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Comprato 17,90 € da mediaworld!!!
Ottima confezione, con la mappa che diventa anche poster, 2 cd e un libretto di istruzioni a colori + un carta di grosso spessore con ulteriori info da tenere sottomano.
che dire.. complimenti!!!!
Già andrebbe comprato solo per il prezzo, in piu è pure un bel gioco..... due cd-rom... ti costa quasi di piu a masterizzarlo a comprare una custodia dvd e a fotocopiare il libretto e copertine a colori..+ tempo per i vari sbattimenti!!
E adesso basta con le fregnacce è ora di giocarlo
Ciao
Forse hanno capito che per combattere la pirateria e' sufficiente smettere di rubarci i soldi
Originariamente inviato da avido
vero,ma dove sonoa ndato io lo avevano finito bastardi
ora il pc mi sta facendo dannare
mi sa che lo distruggo
non riesco a giocare a doom3,ogni tanto sclera e mi esce
stessa cosa anche per sacred
sacred lo fà perkè è un bug, lo correggeranno con la 1.7
doom3 lo fà perkè essendo un cesso di gioco, il tuo pc intelligentemente capisce ke nn vale la pena neanke di farlo girare
DISTRUCTORS
22-08-2004, 10:19
sacred lo fà perkè è un bug, lo correggeranno con la 1.7
doom3 lo fà perkè essendo un cesso di gioco, il tuo pc intelligentemente capisce ke nn vale la pena neanke di farlo girare
ma pensa.. lo stesso bug in un gioco che costa il triplo!:eek:
:D
ma pensa.. lo stesso bug in un gioco che costa il triplo!:eek:
ma dura un terzo :D
MAGI System
22-08-2004, 11:36
ma dura un terzo :D
ed è anche 3 volte più pesante :D
Volevo farvi una domanda sulla vostra condotta di gioco:
essendo abituato a Diablo, io rastrello tutte le zone in cui passo, cercando i limiti della mappa; in Sacred, ho notato che la mappa e' enorme, e si rischia di andare a parare in zone non inerenti gli obiettivi principali.
Mi spiego: x ora sono all'inizzio, ho esplorato tutto intorno a Bellevue, Silver Creek e Porto Vallum e sono andato (esigenze di quest principale) per Urkenburgh - vedi mappa-.
Il fatto e' che a sud di quest'ultimo posto c'e' un deserto immenso, che x ora non rientra nella quest principale, che mi dice invece di andare a nord, verso Florentia e Faeries crossing.
Il succco di tutto e':
dove vi fermate a d esplorare? Non credo vi facciate solo gli obiettivi principali no?
Non vorrei finire il gioco facendomi sviare dalla trama, prima o poi saro' costretto a scoprire tutte le terre?
Ho notato che in alcuni posti il Gladiatore mi dice che quelle terre e' meglio non esplorarle ancora:rolleyes:
Ultima cosa: come si fa a capire quando non c'e' + nessun paesano che ti da' quest secondarie? Nel manuale dice che i puntini bianchi della mappa hanno cose interessanti da dirti, ma non sempre e' cosi'.
Mica posso passare ogni 2 giorni dai paesi ad ascoltare i tiramenti di c+-o della gente:oink:
A parte il fatto che a me piace girare da solo, invece qui hai sempre qualche DEBOLE sfigato da badare!!
Gioco stupendo, niente da dire, ma il desiserio di Diablo 3 ora si e' fatto + forte di prima:(
piuttosto che ritornare in una zona gia visitata e riprendere le quest secondarie, le affronto tutte man mano che esploro una zona...cercando quando ho finito tutte le quest secondarie in una zona cerc odi procedere con la quest principale....senza fretta....meglio gustarsi il gioco al 100% anzichè cercare di finirlo al piu presto, inoltre si acquisisce esperienza...
elfo oscuro rulez...:)
Hyperion
23-08-2004, 15:50
La mappa è troppo grande per essere esplorata tutta alla prima; se sei metodico, e vuoi raggiungere la massima % della mappa (che è 60-70%, attenzione) ti consiglio di fare così: segui la quest principale, ed ogni volta che sei in una zona, perlustrala fino in fondo, magari affidantoti alle quest secondarie.
Non andare ad imoscarti in zone con livelli di difficoltà superiori a quello del tuo pg, perchè non ce ne cavi le gambe; ad esempio, all'inizio, quando da bellevue parti per porto vallum, se dirotti verso nord -ovvero esci dalla zona della quest principale- ti imbatti in nemici che ti fanno fuori in 2 balletti.
Ti lascio una mappa leggermente spoilerante (ci sono le locazioni dei draghi e dei portali, niente di particolarmente spoileroso, ma ti ho avvertito), che ti fa individuare le zone di pari livello, il cui ordine di attraversamento è dato dalle quest.
http://sacred-junkies.com/images/world_map_2.jpg
Una volta che sei in una zona, la puoi ripulire da cima a fondo.
Ciao!!
PS curiosità, visto l'avatar: qual era il tuo pg in d2? E in sacred? SP o mp?
Jedi_Master
23-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da paovett
piuttosto che ritornare in una zona gia visitata e riprendere le quest secondarie, le affronto tutte man mano che esploro una zona...cercando quando ho finito tutte le quest secondarie in una zona cerc odi procedere con la quest principale....senza fretta....meglio gustarsi il gioco al 100% anzichè cercare di finirlo al piu presto, inoltre si acquisisce esperienza...
elfo oscuro rulez...:)
Perfettamente d'accordo, gli RPG vanno assaporati con calma!!
Hyperion
23-08-2004, 15:53
Originariamente inviato da Jedi_Master
Perfettamente d'accordo, gli RPG vanno assaporati con calma!!
Peccato non sia un RPG... :O
Faccio inoltre notare che tale parola è bandita dal thread (pena il pagamento al sottoscritto di 78 rune a mia scelta).
Ciao!!
mi potreste dare una mano QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=749706) grassie mille!! :)
Hyperion
23-08-2004, 20:04
Cross posting di un thread di multiplayer.it
Commenti:
- balanced health potions (small=120, middle=200, big=300)
Mica saranno gli hp che curano, altrimenti a cosa servono?
- Regeneration Tooltip expanded to .x seconds
All'atto pratico non cambia niente, ma adesso i dati a video saranno più indicativi.
- added niobium difficulty level
5 livelli di difficoltà...
- changed minimum level requirement for Silver/Gold/Platinum/Niobium (30/60/100/140)
Decisione più che giusta.
E tra l'altro, credo che sia sempre possibile saltare argento a piè pari.
- fixed a lot of issues with "additional bonuses" on items
Credo si riferisca ad oggetti con caratteristiche fasulle, tipo una arma a 2 mani che dava bonus allo scudo o simili amenità...
- added a second portal on the starting island which will return the player to the spot he was when logged off
Questo mi sembra molto interessante per dare continuità in MP come c'è in SP.
- fixed the exploit where a rune is dropped out of the chest at the beginning of the game when using an importet char
Questo è simpatico, anche se voglio vedere chi importa ed esporta il proprio pg 200 volte per collezionare rune.... si fa molto prima a giocare...
- "Reincarnation" no longer works on other players
Meno male.... si potrà avere una vampira in party...
- added the Survival Bonus
- In every damage display the "survival skill" bonus is now included in the calculations
- Adjustment made for the "Survival" skill and how it affects the drop logic of items
Che roba è?
- Creation of own games is now possible in Room 29
Molto ottimissimo.
- fixed EXP level range so you get more EXP(when char higher than lvl 100)
- fixed EXP level based reduction for lvls 150-206 (old: 26%-2%, new: 35%-8.8%)
- Shaddar Riders now give 50% more EXP
- Increased EXP Bonus depending on difficulty level (to make leveling more interesting at higher server levels)
Molto ottimissimo.
- rebalanced damage caused by vamp. A changed Vamp should now cause about 10 times more damage
- Ajusted the amount of damage the Vampiress takes during the day so that the Vampirism skill level needs to be 10 times as higher than the KK Vamp form in order to stop her from taking damage...
:O
Ed ecco cose interessanti dal chat event linkato da redgolem (un utente di mp.it):
Q: Will combat arts need attack rating?
A: Yes, they are no longer "auto-hit". So you will not score a 100% hit when attacking with combat arts in 1.7.
Cambiamento fondamentale (e per quanto mi riguarda, necessario per il gioco, altrimenti l'AR a che cavolo serviva?).
Ovviamente, non vale per i caster.
Q: Will there be any game servers without level restrictions, dedicated for trading?
A: Currently no, this is not planned.
Questo è brutto. Come si fa a mulare e a tradare?
Q: Has a "Death Penalty" been implemented in 1.7? Does it scale depending on the Difficulty Setting (Bronze, Silver, Gold, Platinum)?
A: Yes, there has been. You will lose gold and your Survival bonus (the longer you live, the higher the chance of finding unique items and your damage will increase as well)
Bestemmie per la lag.
Q: Does this patch feature changes oriented to balance the hero classes in Multiplayer PvP mode? Is there a general intention to implement such changes in future patches? Or does PvP remain a low priority after Single Player and Cooperative Multiplayer modes playability improvement?
A: PvP IS an issue which has and is still being balanced to say it frankly. SOME changes will make it into 1.7, although it is currently being decided if these changes are decisive enough to be released in the open beta. Depending on the feedback of the community, which is you lot of course, further balancing will be made and depending on the time given for open beta to release, as much as possible will be done. But you are correct, the main priority is currently been SP and MP co-op for this patch.
Niente PvP nemmeno con la 1.7.
Ciao!!
La mappa è troppo grande per essere esplorata tutta alla prima; se sei metodico, e vuoi raggiungere la massima % della mappa (che è 60-70%, attenzione) ti consiglio di fare così: segui la quest principale, ed ogni volta che sei in una zona, perlustrala fino in fondo, magari affidantoti alle quest secondarie.
Non andare ad imoscarti in zone con livelli di difficoltà superiori a quello del tuo pg, perchè non ce ne cavi le gambe; ad esempio, all'inizio, quando da bellevue parti per porto vallum, se dirotti verso nord -ovvero esci dalla zona della quest principale- ti imbatti in nemici che ti fanno fuori in 2 balletti.
Ti lascio una mappa leggermente spoilerante (ci sono le locazioni dei draghi e dei portali, niente di particolarmente spoileroso, ma ti ho avvertito), che ti fa individuare le zone di pari livello, il cui ordine di attraversamento è dato dalle quest.
http://sacred-junkies.com/images/world_map_2.jpg
Una volta che sei in una zona, la puoi ripulire da cima a fondo.
Ciao!!
PS curiosità, visto l'avatar: qual era il tuo pg in d2? E in sacred? SP o mp?
Grazie x la mappa, molto interessante ma cerco di non guardarla
;)
Riguardo alle quest secondarie, ho notato che innanzitutto, i personaggi sono quelli col puntino celeste e non bianco, e che comunque, rimangono con quel colore anche dopo che gli hai risolto la quest...baco!
Comunque mi e' sembrato si noti abbastanza in fretta se i nemici sono fuori "portata", a volte me l'ha detto lo stesso gladiatore:p .
Sapete se x tutto il gioco bisogna scortare gente? + che aiutarmi, devo fargli da balia!
X qunto riguarda D2, ho finito LoD con un barbaro e poi col druido, ma non ho mai giocato on line; a detta di molti, mi sono perso molto, e sto facendo un pensiero di provare, ma ho solo una connessione a 56k, pensi che ce la potrei fare?
Hyperion
24-08-2004, 01:13
Per sacred: gli accompagnati sono decisamente pochi (stima: 1 su 10 missioni).
Poi consiglio: leggiti bene le abilità da scegliere, fare arrosti -ben più gravi di quelli che potevi fare in diablo2- è un attimo.
Come armi: dal mercante, cerca di comprarti una con questa caratteristica, anche se ha un danno globale più basso di altre:
Danno fisico: +xx% forza
Importante, perchè ti conta la tua forza come se fosse maggiorata di una data percentuale nel computo del danno.
Per diablo2: non so, credo che sia possibilissimo (d'altra parte tutti hanno iniziato così...), non ti resta che provare.
Provaci, anche se:
- il mondo di d2 è morente
- in pratica c'è gente o in ladder, o in pvp
- se ti prende, è peggio di una droga; ci lasci 2 ore il giorno
- parti svantaggiato perchè è un gioco in cui conta il senso del possesso, e te all'inizio non hai niente
- è un mondo un po' marcio -la ladder è un po' meglio- troppi hack in giro
Poi per il resto, se capisci quello che dico, sacred è per bambini, diablo per adulti.
Ciao!!
Originariamente inviato da rano
Grazie x la mappa, molto interessante ma cerco di non guardarla
;)
Riguardo alle quest secondarie, ho notato che innanzitutto, i personaggi sono quelli col puntino celeste e non bianco, e che comunque, rimangono con quel colore anche dopo che gli hai risolto la quest...baco!
Comunque mi e' sembrato si noti abbastanza in fretta se i nemici sono fuori "portata", a volte me l'ha detto lo stesso gladiatore:p .
Sapete se x tutto il gioco bisogna scortare gente? + che aiutarmi, devo fargli da balia!
X qunto riguarda D2, ho finito LoD con un barbaro e poi col druido, ma non ho mai giocato on line; a detta di molti, mi sono perso molto, e sto facendo un pensiero di provare, ma ho solo una connessione a 56k, pensi che ce la potrei fare?
Devo dire la mia opinione...: Diablo2 e' molto interessante anke per quanto riguarda i personaggi..., purtroppo non sono riuascito a finirlo xke' mi e' saltato il computer ma x fortuno ho ankora qualke rimasuglio di savegame di un druido a livello mi pare 33 ke e' a lutgolein e deve battere duriel!!!! (ragazzi se pesta quel verme bastardo)!!!!!!!!!:D
Jedi_Master
24-08-2004, 10:27
Qualcuno ha provato la campagna in coop??
Ieri sera io ed un mio amico abbiamo rischiato di passare
la notte in bianco a forza di quest, cercare combo armature,
affettare orchetti/fantasmi/ecc....
Sto' gioco E' UNA FIGATA!!
Veramente imperdibile, e pensare che costa veramente
poco e a me Diablo 1 e 2 non sono piaciuti per nulla!
Grande!
AtuttaBIRRA!
24-08-2004, 11:41
e a me Diablo 1 e 2 non sono piaciuti per nulla!
sei la contraddizione fatta persona :D
Character reset today 23.08.2004
Hello everyone,
the beta lobby character reset will take place at 2pm CET (1pm GMT). All beta 1.7 characters will be deleted.
IMPORTANT:
Accounts that have been created using the 1.7 beta will also be deleted and need to be created again. For those of you who have changed our account details in 1.7 please take note that your original 1.66 account login details are now required. Please note that the Italian and Spanish lobbies will NOT be deleted since they are not participating in the open beta.
If you cannot remember them, please send a mail to
[email protected] with the first 2 blocks of your CDKEY and we will send you the details as soon as possible.
The SACRED Team
la cosa fa ben sperare che non ci hanno abbandonato dai.
Sicuramente a noi arrivera direttamente la 1.7 ufficiale
IMHO
Jedi_Master
24-08-2004, 12:31
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
sei la contraddizione fatta persona :D
:p
Non credo, almeno di solito non e' cosi'......
Semplicemente, anche se molto simili, tutto cio che NON
hanno in comune i due giochi mi sta' piacendo parecchio.
Per dirla in due parole con Diablo mi ero annoiato in fretta,
mentre in Sacred la voglia di giocare aumenta ad ogni
partita non so' definire il concetto meglio di cosi'.......
bye
forse in sacred avrebbero dovuto ridurre il numero dei nemici in campo ed aumentarne la qualità...ogni volta che si ripassa in un luogo o strada ricompaiono frotte e frotte di nemici...all'inizio li sterminavo tutti, ora inizio un po' ad annoiarmi e preferisco "fuggire" con il cavallo verso la mia meta...
forse in sacred avrebbero dovuto ridurre il numero dei nemici in campo ed aumentarne la qualità...ogni volta che si ripassa in un luogo o strada ricompaiono frotte e frotte di nemici...all'inizio li sterminavo tutti, ora inizio un po' ad annoiarmi e preferisco "fuggire" con il cavallo verso la mia meta...
quando aumenti di liv è facile trovare anelli amuleti ecc ecc con su scritto es (tutti i nemici muoiono a vista +7 ) è davvero comodo
rollone77
24-08-2004, 15:08
Originariamente inviato da lucam78
quando aumenti di liv è facile trovare anelli amuleti ecc ecc con su scritto es (tutti i nemici muoiono a vista +7 ) è davvero comodo
ma basta solo indossarli?
mha...sara' io li trovo sempre il nemico muore a vista +1 e se ho un culo madornale +2 non di piu'!:mad: ;)
Hyperion
24-08-2004, 15:37
Il numero indica soltanto il raggio entro cui funziona, quindi alla fin fine che sia +1 o +10 non conta niente (in nessun caso arrivano a toccarti, ed esperienza non ne fai in ogni caso).
Ciao!!
Qualcuno ha provato la campagna in coop??
Ieri sera io ed un mio amico abbiamo rischiato di passare
la notte in bianco a forza di quest, cercare combo armature,
affettare orchetti/fantasmi/ecc....
Sto' gioco E' UNA FIGATA!!
Veramente imperdibile, e pensare che costa veramente
poco e a me Diablo 1 e 2 non sono piaciuti per nulla!
Grande!
Pensa, ultimamente ci sto rigiocando con il Barbaro!!!
Sacred è stupendo, ma si differenzia da Diablo x vari motivi (tra cui il fatto che forse Diablo è più duro come visione e tematica di fondo).
Io non faccio alcuna differenza fra i due anche se Diablo2 l'ho installato quasi 2 anni fà sul mio hard disk.
Intanto aspetto l'espansione di Sacred............... ;)
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da rollone77
si si basta indossarli o metterli in qualche incavo, e quando passi tutti i nemici inf al tuo liv crepano senza fare nulla io ho gia 3 pezzi tra amuleti e anelli sono a +15 però sappi che se giochi online con gli altri non è bello perchè cosi non possono expare quindi è meglio tenerli come anelli o metterli dentro qualche arma non troppo sfigata in modo da poterli togliere;)
rollone77
24-08-2004, 17:02
si si basta indossarli o metterli in qualche incavo, e quando passi tutti i nemici inf al tuo liv crepano senza fare nulla io ho gia 3 pezzi tra amuleti e anelli sono a +15 però sappi che se giochi online con gli altri non è bello perchè cosi non possono expare quindi è meglio tenerli come anelli o metterli dentro qualche arma non troppo sfigata in modo da poterli togliere;)
Originariamente inviato da rollone77
Si, basta indossarli.
Io tenevo in uno slot delle armi, 2 armi tipo muoiono a vista +7 e +5, e quando avevo fretta impugnavo quelle armi e quasi tutti i nemici al di sotto di 2-3 livelli rispetto a me, morivano appena dentro lo schermo!:sofico:
Ovviamente non fai punti esperienza, ma cmq, se hai bisogno di soldi, droppano lo stesso!;)
Il valore +1 +2 ecc. indica a che distanza da te muoiono i nemici, + e' alto e maggiore sara' il raggio mortale
DISTRUCTORS
25-08-2004, 10:11
ma a che livello siete? io sono al 16 e non ho ancora trovato nulla con la sritta "muoiono a vista..." :confused:
DISTRUCTORS
25-08-2004, 10:22
altra cosa.. ma avete mai fallito qualche sotto-missione? io un paio e mi da troppo fastidio vedere quei puntini rossi sulla mappa:mad: purtroppo in entrambe i casi avevo aspettato troppo a salvare e rifare da capo per una cavolata era troppo uno sbattimento.. che nervoso però...
metre altre due missioni, non rieco a completarle e rimangono li a marcire, credo a causa di bug.
Ad un tizio gli ho riportato il suo cavallo glielo porto glielo metto davanti al muso ha in testa il punto esclamativo ma continua a dirmi che non trova il suo cavallo:eek: :muro:
Metre un altra tizia mi ha chiesto di accompagnarla a recuperare il bestiame, ma per esigenze di giorni di tempo per conludere altre missioni l'ho lasciata perdere per un po, quando mi sono riproposto questa qui non mi caga piu e non mi segue (non ci posso nemmeno parlare) eppure il bestiame gliel'ho già recuperato e la missione rimane regolarmente attiva.......:muro:
comunque gioco molto bello!!
Quando esce la revision??
Ciao
altra cosa.. ma avete mai fallito qualche sotto-missione? io un paio e mi da troppo fastidio vedere quei puntini rossi sulla mappa:mad: purtroppo in entrambe i casi avevo aspettato troppo a salvare e rifare da capo per una cavolata era troppo uno sbattimento.. che nervoso però...
metre altre due missioni, non rieco a completarle e rimangono li a marcire, credo a causa di bug.
Ad un tizio gli ho riportato il suo cavallo glielo porto glielo metto davanti al muso ha in testa il punto esclamativo ma continua a dirmi che non trova il suo cavallo:eek: :muro:
Metre un altra tizia mi ha chiesto di accompagnarla a recuperare il bestiame, ma per esigenze di giorni di tempo per conludere altre missioni l'ho lasciata perdere per un po, quando mi sono riproposto questa qui non mi caga piu e non mi segue (non ci posso nemmeno parlare) eppure il bestiame gliel'ho già recuperato e la missione rimane regolarmente attiva.......:muro:
comunque gioco molto bello!!
Quando esce la revision??
Ciao
Ma anke a me e' capitata la roba del cavallo e credo sia a causa di averlo cavalcato!!!:eek: cmq dato ke non lo voleva piu' me lo sono portato via con me....!!!:D :rotfl:
DISTRUCTORS
25-08-2004, 11:42
Originariamente inviato da kwb
Ma anke a me e' capitata la roba del cavallo e credo sia a causa di averlo cavalcato!!!:eek: cmq dato ke non lo voleva piu' me lo sono portato via con me....!!!:D :rotfl:
effettivamente anche io l'ho cavalcato... che si sia offeso??:eek:
Non dovete cavalcarlo, anch'io mi ero sbagliato, poi l'ho rifatta: sono arrivato dal cavallo e mi sono solamente avvicinato a lui, e' venuto il riquadro di personaggio accompagnato in alto a destra (vuoto pero' senza faccia del cavallo), e mi ha seguito fino al padrone.
Per ora secondo me è ancora un po' troppo bacato, soprattutto nelle sottoquest.
I puntini nella mappa che indicano personaggi con sottoquest (celesti), rimangono luminosi anche quando i tipi non hanno + niente da dire:muro:
; addirittura, in una citta' visualizzo un puntino vicino ad un albero in cui a volte manco c'e' il tipo, e se c'è manco compare l'icona del fumetto per parlarci solamente....STRABACO!.
A volte il gladiatore mi dice :"questa zona è' in pace", credevo fosse il segno di ogni quest risolta, invece me l'ha detto appena arrivato in una citta' :confused: .
E' vero che per capire se le quest di una citta' son finite, basta guardare la mappa e vedere se è comparso lo stendardo a scacchi bianchi e neri?
Avete trovato incongruenze con quest'ultima cosa che ho detto?
Volevo sapere quando mi libero di quel tipo che mi segue ormai da Porto Vallum; sono gia' andato a Urkenburgh, Florentina e Faeries Crossing, ora, la quest mi manda ancora + a nord, sapete se mi si stacca da dosso almeno qui, o me lo porto fino alla morte?
Oltretutto nella legenda delle missioni non ho + scritto nulla, ho solo il libro giallo sullla mappa:confused:
Non dovete cavalcarlo, anch'io mi ero sbagliato, poi l'ho rifatta: sono arrivato dal cavallo e mi sono solamente avvicinato a lui, e' venuto il riquadro di personaggio accompagnato in alto a destra (vuoto pero' senza faccia del cavallo), e mi ha seguito fino al padrone.
Per ora secondo me è ancora un po' troppo bacato, soprattutto nelle sottoquest.
I puntini nella mappa che indicano personaggi con sottoquest (celesti), rimangono luminosi anche quando i tipi non hanno + niente da dire:muro:
; addirittura, in una citta' visualizzo un puntino vicino ad un albero in cui a volte manco c'e' il tipo, e se c'è manco compare l'icona del fumetto per parlarci solamente....STRABACO!.
A volte il gladiatore mi dice :"questa zona è' in pace", credevo fosse il segno di ogni quest risolta, invece me l'ha detto appena arrivato in una citta' :confused: .
E' vero che per capire se le quest di una citta' son finite, basta guardare la mappa e vedere se è comparso lo stendardo a scacchi bianchi e neri?
Avete trovato incongruenze con quest'ultima cosa che ho detto?
Volevo sapere quando mi libero di quel tipo che mi segue ormai da Porto Vallum; sono gia' andato a Urkenburgh, Florentina e Faeries Crossing, ora, la quest mi manda ancora + a nord, sapete se mi si stacca da dosso almeno qui, o me lo porto fino alla morte?
Oltretutto nella legenda delle missioni non ho + scritto nulla, ho solo il libro giallo sullla mappa:confused:
il tipo ti schiatta quando andrai su su... dove, dopo averti teso un'imboscata o meglio 'na trappola, lo ammazzano e tu devi scannare quei pazzi ke vogliono massacrarti....!!!!:D
cosi' mi pare di ricordare!!
Hyperion
25-08-2004, 17:23
CUT
Almeno scrivi la parola SPOILER, orco cane.... :mad:
Ciao!!
Comunque i bachi sulle quest secondarie cominciano a scocciarmi; nelle terre con lo stendardo ho trovato ancora cose da fare ed in alcune mi dava pure come premio degli upgrade x i colpi speciali:rolleyes: .
Ho rifiutato x sbaglio una missione a Silver Creek ed ora il tipo continua ad avere il punto inter. ed esclamat. sulla testa ma non mi da + la quest:muro: .
Ora che sono andato avanti, addio che concludo tutto Silver creek:muro:
C'e' qualche esperto di gladiatore?....volevo sapere se avete dato molti punti a destrezza, io non li volevo dare xche' solitamente è una caratteristica x gli arcieri, ma qui dice che influenza la difesa e quindi ho cominciato a darci punti.
Ho lasciato perdere x ora totalmente quella che influisce la resistenza al veleno, la ricarica x la magia ed il carisma; c'è da dire pero' che lasciando perdere quest'ultimo, i mercanti mi offrono schifezze.
Very_Bastard
25-08-2004, 18:30
Mi scuso se alle mie domande è già stata data risposta, ma ero arrivato a pagina 9 e mi sono poi accorto che siete andati oltre 100 (troppe da leggere tutte e con ricerca non ho trovato risposta).
1. E' stato risolto il problema della difficoltà non ben calibrata che ho letto in alcune recensioni del gioco?
2. Si può giocare in LAN o solo sui server FX?
3. Il gioco multiplayer sui server FX è o sarà a pagamento?*
4. Nel multiplayer si avanza assieme ad altri PG sempre nella stessa trama del gioco in single o viene creato un mondo nuovo?
*in caso di risposta negativa, e che quindi il servizio è totalmente gratuito, mi spiegate come si pagano le spese ( i vari dipendenti, la pubblicazione, server, pubblicità su italia1 e canale5!) con i soli 15-20 euro del gioco? :eek:
Se le cose stano così sono veramente da ammirare ed effettuerò l'acquisto anche se non prevedo di giocarci a breve :)
ciauz ;)
a me ieri sera è uscito irrimediabilmente a windows...cosi...senza una ragione apparente...
però appena sono rientrato non vedevo + le scritte!!!
ho dovuto reinstallarlo....
qualcuno ne sa qualcosa?
la patch???
Hyperion
26-08-2004, 11:30
@ rano:
per sapere come ripartire i punti, c'è un apposito thread nella sezione soluzioni.
In breve: i punti devi metterli in forza (+danno, +hp) e in rigenerazione fisica (+hp, + rigenerazione di hp e delle mosse speciali).
Niente destrezza; AR e difesa li porti su con le abilità (agilità, parata, combattimento delle armi).
NB adesso le CA colpiscono sempre, ovvero l'AR non conta; con la 1.7 conterà. occhio.
@ Very_bastard
1- non so cosa intendi. E' troppo facile? Troppo difficile?
Forse perchè qualcuno prova argento da subito, mentre sarebbe giusto entrarci solo verso il livello 20...
Io ho finito bronzo ed ho iniziato direttamente oro, senza grandi difficoltà, con i 2 elfi...
2- sì
3- gratis
4- Entrambe: ci sono sia le partite a missioni, che la campagna; quest'ultima è la trasposizione del SP in MP.
Non ho dati alla mano, ma penso che sacred sia stato il gioco più venduto dell'estate; se l'avessero venduto a prezzo pieno, l'avrebbero comprato in pochi.
Ciao!!
Jedi_Master
26-08-2004, 12:55
Originariamente inviato da Very_Bastard
Se le cose stano così sono veramente da ammirare ed effettuerò l'acquisto anche se non prevedo di giocarci a breve :)
ciauz ;)
Si, le cose stanno come hai detto, iniziativa decisamente lodevole.
Spero che anche altri prendano esempio dalla FX!!
nonsidice
26-08-2004, 16:43
Qualcuno ha capito che cavolo significano i bonus
"diviso: +1%" ??
"abilita gli attacchi degli animali" ??
:confused: :confused:
Hyperion
26-08-2004, 17:02
Diviso +1% >> hai 1% di probabilità di sdoppiare un nemico, ovvero da un nemico te ne vengono fuori 2 -credo con metà hp, ma non sono sicuro-. Ottimo per fare più esperienza anche se un minimo rischioso per i ranged (in pratica crei accanto a te il nemico a cui stavi sparando, magari da lontano ed in tutta tranquillità).
Attacco agli animali: puoi attaccare tutta la fauna presente in ancaria; non so se danno oggetti ed esperienza; essendo io un animalista convinto non uso mai questi oggetti.
Ciao!!
OT
sacred
holy
to put it in words
to write it down
that is walking on hallowed ground
but it's my duty
i'm a missionary.....
NA NA NA NANANANA NA NANA...
OT:sofico:
nonsidice
26-08-2004, 18:51
Diviso +1% >> hai 1% di probabilità di sdoppiare un nemico, ovvero da un nemico te ne vengono fuori 2 -credo con metà hp, ma non sono sicuro-. Ottimo per fare più esperienza anche se un minimo rischioso per i ranged (in pratica crei accanto a te il nemico a cui stavi sparando, magari da lontano ed in tutta tranquillità).
Attacco agli animali: puoi attaccare tutta la fauna presente in ancaria; non so se danno oggetti ed esperienza; essendo io un animalista convinto non uso mai questi oggetti.
Ciao!!
grazie per l'info !!
ecco perchè i nemici si sdoppiavano in effetti !! ero convinto fosse una peculiarità "casuale" del livello oro, avevo messo l'oggetto col diviso proprio all'inizio :p
Non riesco a trovare un drago che e' presente nella mappa di Ancaria allegata al gioco.
Quando si va da Faeries Crossing verso il castello di Crow's Rock, c'eè quel bosco e li' e' indicato, io non riesco a vederlo, voi si?
Hyperion
26-08-2004, 22:14
Codesto drago e quello di tyr fasul sono difficili da trovare perchè devi passare da parti della mappa non proprio vicine alla loro locazione.
In ogni caso, la locazione dei draghi la trovi spiegata bene su sacred junkies, linkato in prima pagina.
Ciao!!
Everland
26-08-2004, 22:18
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=32403&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Ever4ever
Hyperion
26-08-2004, 23:09
E' un filmato introduttivo, quindi non mostra scene di gioco: però fa vedere i due nuovi pg, il nano e la succube.
La seconda sembra carina, anche se sembra una copia della vampira.
Vedremo.
Ciao!!
Codesto drago e quello di tyr fasul sono difficili da trovare perchè devi passare da parti della mappa non proprio vicine alla loro locazione.
In ogni caso, la locazione dei draghi la trovi spiegata bene su sacred junkies, linkato in prima pagina.
Ciao!!
Grzie Hyperion, molto utile
;)
I bachi di sto gioco cominciano a farmi perdere la pazienza!
Avete presente a nord di Mascarell, di la' dal fiume, c'e' un altro caseggiato con delle mura con un cancello rosso che e' cliccabile (viene la manina), la prima volta che sono passato non l'ho attraversato per andare da un'altra parte; ora ci sono tornato (probabilmente mi permetterebbe di andare a Tir-Fasul), e' sempre cliccabile ma non si solleva; cosa faccio? ho fatto un quicksave, dopo il caricamento, chicca delle chicche: me lo ritrovo aperto ma non attraversabile...c'e' un muro invisibile:muro: :muro: :muro:
Ecco perche' continuo a dire che schifezze del genere in Diablo non ne ho mai viste:mad:
Very_Bastard
27-08-2004, 16:40
Ho appena visto il movie di sacred_underworld, sapete dirmi se è una espansione a parte? Chi ha già comprato Sacred la può scaricare da sito ufficiale oopure la deve acquistare?
Uzi[WNCT]
28-08-2004, 09:27
ehmm scusate, nn mi son letto tutto :O
Ho un problema con una quest: sono nella missione "la via per il passo della viverna" con la serafina, però sono impiantato, dovrei passare un ponte controllato da due guardie e un capitano. Per passarlo devo parlare col capitano che sfortunatamente nn riesco a vedere anche se con la minimappa riesco a visualizzarlo.......
cosa devo fare?nn credo di aver tralasciato nulla nelle missioni precedenti!
Che posso fare? :help:
Everland
28-08-2004, 10:18
Ho appena visto il movie di sacred_underworld, sapete dirmi se è una espansione a parte? Chi ha già comprato Sacred la può scaricare da sito ufficiale oopure la deve acquistare?
Sarà un'espansione separata, in uscita agli inizi del 2005, che continuerà la storia da dove finisce in Sacred.
Un add-on gratuitamente scaricabile sarà invece Sacred Plus, fra un mesetto o poco più.
Ever4ever
Ciao ragazzi! ho finalmente messo le mani sulla versione italiana di sacred...ma è normale che non riesco a trovare tutti i pezzi di eq per i personaggi? esce sempre sto maledetto classe di personaggio errata, dopo varie ore di gioco con il gladiatore sono senza guanti, cintura e paraspalle...ma non è possibile! e succede con tutti....qualche dritta? è una maledizione...
Hyperion
28-08-2004, 14:42
E' normale. A differenza di diablo, i mercanti sono i migliori fornitori di oggetti; prova a comprare la roba che ti serve da loro.
(e se è il tuo unico PG, considera di prendere commerciare)
Ciao!!
Uzi[WNCT]
28-08-2004, 14:44
nessuna idea per il mio problemino?
Il Fatto è che proprio da loro non trovo nulla...le cinture, i guanti, i parabraccia, sono perennemente o classe personaggio errata, o per altre classi. sono costretto ad aspettare che escano per la mia classe? la stessa cosa per gli oggetti recuperati dai nemici. mai, dico mai guanti parabraccia e cinture per me...sempre sbagliate o per le altre classi...mi pare un pò strano.
Hyperion
28-08-2004, 14:59
@ Uzi: una save precedente?
@ burba: ho giocato più o meno con tutti i pg, e non mi sembra di aver trovato lacune per il gladiatore (ho solo trovato che le rune del mago sono quelle più facilmente trovabili).
Prova più e più volte dai vari commercianti (o anche dallo stesso, credo basti ammazzare un solo nemico per trovare roba nuova), e vedrai che la roba la trovi.
Ciao!!
Uzi[WNCT]
28-08-2004, 15:18
Nn ho un save precedente :(
Hyperion
28-08-2004, 15:28
Male; mai sovrascrivere i salvataggi, in nessun gioco, e soprattutto con un gioco un po' buggato come sacred.
Hai disabilitato anche il salvataggio automatico?
Ciao!!
Uzi[WNCT]
28-08-2004, 15:58
Sinceramente nn ci sto giocando io, ma la mia ragazza.... dopo chiedo di sto salvataggio automatico... cmq nn c'è altro sistema che rifarlo? Patch o robe simili che sistemano sta cosa? Ha su la 1.6...
Hyperion
29-08-2004, 15:15
La versione in ita di sacred è già di suo patchata all'ultima disponibile (vers. 1.66); la 1.7 arriverà a breve.
Ciao!!
raga,esistono editor che permettono di modificare personaggi,mappe,ec...???
gardos: ad occhio hai la firma un po' grandicella ;)
Ragazzi, un info: quando arrivo da De Mordrey, che mi manda in un posto chiamato Shakura, non riesco a trovare la strada. andando per la strada sopra il castello mi sono ritrovato in un portale che mi ha portato da un drago su di un isola...qualcuno mi sa dire dove devo andare?
nonsidice
30-08-2004, 12:17
esci dalla città e segui il sentiero che costeggia le montagne verso ovest, troverai un buco di villaggio, prosegui oltre e troverai un passaggio verso nord.
grazie infinite :) anche il problema dell'eq è risolto, effettivamente insistendo spesso dai mercanti è cominciata ad uscire la roba giusta. bel gioco. forse un pò troppo facile, ma bello.
io ho 2 pc in lan dove gioco tranquillamente con mia sorella....
se volessi pero' addare al game 2 o 3 amici via internet come diavolo dovrei fare?
Grazie a chiunque mi risponda ;)
ah....se qualcuno volesse unirsi ai nostri game , vi basta addarmi in icq e kiedere :)
raga aiuto devo formattare il pc una domanda i pg che uso Online sui server ascaron non vengono persi giusto?
Fatality
31-08-2004, 10:52
raga aiuto devo formattare il pc una domanda i pg che uso Online sui server ascaron non vengono persi giusto?
no figurati, vengono salvati sul LORO server ;)
Originariamente inviato da Fatality
no figurati, vengono salvati sul LORO server ;)
grazie mille allora posso proseguire con il format ciaoooooo
aleforumista
01-09-2004, 00:03
comprato oggi
è veramente spettacoloso
sto giocando con il serafino direttamente in modalità argento e cazzo
E' DIFFICILISSIMO
che bello :sofico:
elfoscuro
02-09-2004, 09:08
La 1.7 in tedesco è pronta, manca ancora la localizzazione nelle altre lingue
LINK (http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?s=&threadid=19308)
Originariamente inviato da elfoscuro
La 1.7 in tedesco è pronta, manca ancora la localizzazione nelle altre lingue
LINK (http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?s=&threadid=19308)
si conoscono le prime impressioni degli altri utenti su questa patch???
finalmente, non aspettavo altro che la patch per cominciarci a giocare in closed... :D
aleforumista
02-09-2004, 12:56
ma perchè in silver è così difficile :cry: :cry:
scusate mi potete dare una dritta ?link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=734402) tnx a lot :)
Originariamente inviato da aleforumista
ma perchè in silver è così difficile :cry: :cry:
ma perchè non hai iniziato in bronzo come tutti? :mbe:
Hyperion
02-09-2004, 13:44
Originariamente inviato da Grem
Non credo sia colpa sua... sul manuale c'è scritto che sono 2 livelli di difficoltà, ed un giocatore coscente dei propri mezzi, con un minimo di autostima potrebbe essere tentato di scegliere argento...
Spero che tolgano la possibilità di selezionarlo dall'inizio nella prossima patch con un requisito minimo di livello.
Ciao!!
Wait_and_bleed
02-09-2004, 16:41
Effettivamente iniziare in argento a livello 1 è un po' impossibile...sul forum ufficiale di sacred consigliavano almeno di provarci a livello 30 o anche a 25 ma con un buon equipaggiamento.
ciao!
Simone
wolverine
02-09-2004, 17:14
Ciao Luk! :D ;)
Originariamente inviato da wolverine
Ciao Luk! :D ;)
ehilà! :D
poi ci aggiorniamo meglio via mail. ;)
wolverine
02-09-2004, 20:46
ehilà! :D
poi ci aggiorniamo meglio via mail. ;)
Ok.. ;)
Originariamente inviato da gardos
raga,esistono editor che permettono di modificare personaggi,mappe,ec...???
UP, PLEASE
interessa pure ammia!:(
AtuttaBIRRA!
03-09-2004, 09:33
http://members.lycos.co.uk/linkz44/
tengo a precisare che io non lo uso e che odio i cheater
Very_Bastard
03-09-2004, 10:35
concordo, meglio progredire piano piano e con sudore che trovare la pappa pronta!
se ti crei un pg "superdotato" con oggetti contraffatti che gusto c'è? :boh:
salsero71
03-09-2004, 11:18
... lo ha scritto volevo segnalare che il prestigioso Forum Ufficiale di Sacred ha creato una specifica sezione per chiamata "Sacred Italian", della quale posto il link.
Un saluto a tutti e buon fine settimana, Miki :cool: ;)
Sacred Italian - Forum Ufficiale di Sacred (http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/forumdisplay.php?s=&forumid=65)
Hyperion
03-09-2004, 11:41
Il forum italiano l'ho già visto, ma mi sembra una iniziativa bruttina; una sola sezione in italiano accanto ad un forum intero in inglese...
Se uno partecipa, scrive in inglese ed accede a tutto il forum; se uno l'inglese non lo conosce, perchè dovrebbe scrivere lì e non in altri forum -tipo quello di mp, ad esempio-?
CMQ può sempre tornare utile per qualcuno...
Ciao!!
PS togliete quel link di lì, caccole...
ziobystek
03-09-2004, 12:24
io sono curioso di provarlo e vedere se funziona veramente.
supergiova
03-09-2004, 21:04
Originariamente inviato da ziobystek
io sono curioso di provarlo e vedere se funziona veramente.
e.....??:confused:
dicci
supergiova
03-09-2004, 21:11
Domanda stupida: ma coi soldi che ci fate?? ho accumulato quasi 9.000.000oro ma non si trova nulla da comprare:
- spada: ho una con danno 700-1500ca. con fuoco 0-163 dal 50° livello ed ora sono al 63° ma non si trova altro. (con la Vampira)
- armatura: difesa 706 con 2 inserti comprata anch'essa una vita fa
- scudo: ogni tanto se ne trova qualcuno + potente sui nemici e per ora son a 240 o giù di li
- anelli: idem come sopra
- tutto il resto: (elmo, stivali, schinieri, bracciali ecc....) non si trova nulla. :mad:
ma non potevano implementare un metodo di allenamento alla morrowind per aumentare le abilita personali????
Grazie cmq, ma neppure a me piace fare cosi', lo volevo solo per vedere cosa poteva fare:angel: :angel: :nonio: ,nel caso poi volessi fare una futura partita me lo trucco tutto il personaggio... :Perfido:
Eppure ho la vaga impressione ke sto coso imputtani tutto il comp!!!!!!!:uh: :boh: :wtf:
ziobystek
04-09-2004, 11:16
ieri sera lo ho provato sul computer di un mio amico, ma ho scoperto che non ti fa cambiare il livello delle arti di combattimento!
puoi modificare oro, soldi esperienza, livello e punti caratteristica. io volevo spararmi luce celelstiale al max e invece niente....:(
Hyperion
04-09-2004, 11:38
Allora non serve a una ceppa...
A me interesserebbe sapere danni e tempo ri rigenerazione di tutte le abilità a tutti i livelli, giusto per cercare di mettere su carta un pg prima di giocarci...
E togliete quel cappero di link.....
sono proprio codesti programmini a rovinare l'SP del gioco... quando esisteranno anche quelli per il MP si potrà prendere e buttare tutto al macero...
togliete quel cavolo di link
:mad:
Ciao!!
ziobystek
04-09-2004, 12:04
togliete quel cavolo di link
:mad:
Ciao!!
ma che ti frega del link?? :confused:
se qualcuno lo vuole provare non può perchè lo hai deciso tu?
Hyperion
04-09-2004, 12:13
ma che ti frega del link?? :confused:
se qualcuno lo vuole provare non può perchè lo hai deciso tu?
Quei cavolo di programmi rovinano il gioco, e questo non l'ho certo deciso io.
Mi dici che bisogno ci sarebbe del closed se non ci fosse la possibilità di hackare il proprio personaggio?
Ciao!!
ziobystek
04-09-2004, 12:39
Quei cavolo di programmi rovinano il gioco, e questo non l'ho certo deciso io.
Mi dici che bisogno ci sarebbe del closed se non ci fosse la possibilità di hackare il proprio personaggio?
Ciao!!
se io voglio farmi un personaggio superfigo per giocarci in single non posso perchè lo hai deciso tu? e chi sei tu per decidere al posto mio? Dio?
Cosa fai censura preventiva?
è normale che nel MP su internet cia siano i furbi....di certo non li limiti censurando questi link.
c'è sempre google e i vari portali dedicati a Sacred che pubblicano trainer e cheater vari.
Hyperion
04-09-2004, 12:50
Te hai il diritto di fare qualunque cosa, purchè tu resti nel tuo mondo di SP; un gioco come sacred dà la possibilità di scambiare la roba anche a chi gioca in single play, e codesto genere di programmi limita la libertà altrui...
Sei più che libero di usare quella merda; sappi solo che per la comunità di sacred che gioca in modo onesto sei un appestato da evitare...
Vedi tu se il gioco vale la candela, anche per te, anche per la tua libertà...
Ciao!!
ziobystek
04-09-2004, 13:00
Te hai il diritto di fare qualunque cosa, purchè tu resti nel tuo mondo di SP; un gioco come sacred dà la possibilità di scambiare la roba anche a chi gioca in single play, e codesto genere di programmi limita la libertà altrui...
a casa mia direi che posso fare i cazzi miei e non limito la libertà di nessuno.
Sei più che libero di usare quella merda; sappi solo che per la comunità di sacred che gioca in modo onesto sei un appestato da evitare...
ecco, sono libero. la comunità di sacred può pensare quallo che vuole, anch'essa è libera. Di certo non piangerò.
esiste il closed non per nulla. chi usa l' open lo fa proprio per usare questi cheater.
Vedi tu se il gioco vale la candela, anche per te, anche per la tua libertà...
Ciao!!
la mia libertà viene limitata da te quando mi censuri un link.
Hyperion
04-09-2004, 15:15
chi usa l' open lo fa proprio per usare questi cheater.
LOL
Più di un paio di faccine non meriti.
:rolleyes: :muro:
Ciao!!
ziobystek
04-09-2004, 15:29
LOL
Più di un paio di faccine non meriti.
:rolleyes: :muro:
Ciao!!
evidentemente perkè non hai argomenti per rispondere...
Hyperion
04-09-2004, 15:52
Pagina nuova.
Ricordo che i link ai vari programmi cheat vanno chiesti nell'apposita sezione.
Ciao!!
Hyperion
04-09-2004, 15:53
Pagina nuova.
Ciao!!
Hyperion
04-09-2004, 15:53
Pagina nuova.
Ciao!!
... la smettiamo, per favore?!
Chi non lo vuole non lo scarica... punto!
DISTRUCTORS
05-09-2004, 00:45
io ho trovato un specie di foglietto con su scritto un caratteri simil giapponese.. mi dice che serve per i portali.. ma non ne vedo l'utilità, qualcuno mi sa dire di che si tratta??
DISTRUCTORS
05-09-2004, 00:59
altra cosa.. qualcuno sa il livello massimo che si riesce a raggiungere con i personaggi??
altra cosa.. qualcuno sa il livello massimo che si riesce a raggiungere con i personaggi??
se non erro 255
nonsidice
05-09-2004, 09:43
65500 con la 1.7
solo mandrake ci arriva.
DISTRUCTORS
05-09-2004, 11:21
Originariamente inviato da nonsidice
65500 con la 1.7
solo mandrake ci arriva.
65500 ??? metti un soggetto non ho capito a cosa ti riferisci
ciao
DISTRUCTORS
05-09-2004, 11:22
se non erro 255
:eek:
e uno che deve fare??? passare un anno ad uccidere mostri..??
65500 ??? metti un soggetto non ho capito a cosa ti riferisci
ciao
Rispondeva alla tua domanda.
DISTRUCTORS
05-09-2004, 11:43
Rispondeva alla tua domanda.
quindi!! non vorrete mica dirmi che si puo arrivare a 65500 di livello!!!!
altro che giocare un anno... qui non basta una vita:eek: :eek:
scusate ma i mostri piu potenti quanti punti esperienza danno??
io sono al 31 livello e non l'ho ancora finito...
grazie ciao
...CUT...
Non ci pensare, quando arriverà la 1.7 vedremo come fare.
Hyperion
05-09-2004, 13:45
65500 con la 1.7
solo mandrake ci arriva.
E' una bufala che girava -riportata da chissà dove- anche qui.
Il livello max è e resta 206.
http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?s=&threadid=13971
Ciao!!
E' una bufala che girava -riportata da chissà dove- anche qui.
Il livello max è e resta 206.
http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?s=&threadid=13971
Ciao!!
206... :mbe: :coffee: non lo finirò mai!! :cry:
nonsidice
05-09-2004, 18:19
A lvl 54 ho già finito in ORO con elfo silvano, ora esploro un pò, ma CREDO (da verificare) che se si esporta il pg e si ricomincia oro da capo i mostri si "autolivellano" al pg, ma devo ancora provare.
in ogni caso in mp ci sarà pure il livello "platino" da fare.
nonsidice
05-09-2004, 18:22
A proposito !!!
con elfo oscuro ho ben 165% di esp in + usando gli incantesimi +5% nei socket !! livello ogni 10 minuti :eek: anche se andare avanti sacrificando i socket, e, sopratutto usando oggetti magari scartocci ma con tanti sockets è erdua :(
Wait_and_bleed
06-09-2004, 14:43
Ci sono due statue nel mondo di sacred che se toccate danno (per un breve lasso di tempo) exp sui nemici +300/350% (non è facile quantificare con precisione ma siamo su quella cifra),se sei veloce riesci tranquillamente a uccidere uno o due "tarantole della morte" (non so come sia stato tradotto in italiano,molto probabilmente-e ignorantemente- in questo modo :rolleyes: ) che mi danno l'esperienza che da un drago (una delle statue è nella piana di zurag.nar mi pare...ma ora come ora non sono sicurissssimo :D) .
I sockets cosi' possono essere lasciati per cose più interessanti (tipo amuleti e anelli con aumento di attacco-difesa e rubavita!).
ciao!
Simone
p.s.:UN socket va lasciato NECESSARIAMENTE ad un oggetto che renda possibile attaccare gli animali...adoro uccidere tutti i bambi che trovo... :Perfido:
AAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!
avevano acclamato sacred per la lunga longevità....fido di questo, facendo anche moltissime quest secondarie, ma cercando di seguire la quest principale, e all'improvviso...a livello 31 dell'elfo oscuro...dopo aver ucciso tutti i dragoni...è finito!!
BUAHHHH!!!!!
me lo aspettavo moolto piu lungo...bello pero il gioco!
:(
Hyperion
06-09-2004, 15:54
Già finito il gioco a livello più difficile con tutti e 6 i personaggi?
Già fatto qualche pg a 206° esimo livello?
Già domini tutti gli incontri in pvp?
No vero?
Ecco, allora è un po' troppo presto per accantonare questo gioco, senza contare che sta per uscire una patch che lo rivoluzionerà a fondo, un add on gratuito entro fine anno ed una espansione il prossimo anno...
Vedi tu...
Ciao!!
un add on gratuito entro fine anno
mi spieghi meglio la storia dell'add-on gratuito???
grazie
Very_Bastard
06-09-2004, 16:27
:O torna indietro di qualche pagina e troverai la risposta che cerchi . . .
. . . o forse la troverai dentro di te, ma tanto è quella sbagliata :asd:
. . . o forse la troverai dentro di te, ma tanto è quella sbagliata :asd:
PAROLA DI QUELO...
certo che ti sei scelto un nick davvero appropriato...:D
ok, ci son 6 personaggi, però se le missioni son tutti uguali (tranne l'inizio)....che barba rifar le stesse cose...
avevo pensato di rifarlo con il mio personaggio per incrementare il livello...che noia però dopo un po'...
e poi saper come va a finire il gioco, fa perdere un po' di mordente nel giocarci...
quasi quasi mi piglio diablo 2....anche se la grafica non eccelsa non mi convince...nonostante il robusto gameplay...
attendo con ansia add on ed espanzioni piu o meno ufficiali...
gran bel gioco comunque....visto il modico prezzo...
dai ragazzi datemi un suggerimento su dove trovare info sull'add.on gratuito fate i bravi...:(
Wait_and_bleed
07-09-2004, 09:12
deve ancora uscire in Italiano!!!
Simone
Biagiolam
07-09-2004, 09:15
Ciao.
Sono bloccato al 3° atto, alla ricerca di Valor, a Braverock.
Vengo dal deserto, seguo la main quest, parlo con la tizia che mi rimanda ad un certo PRY e subito dopo sparisce il puntatore delle main quest nella bussola.
Il peggio però è che NON posso più entrare in nessun tunnel/zona sotterranea, appena varco l'ingresso vengo teletrasportato fuori nelle vicinanze dell'entrata.
Per nessuno intendo proprio nessuno, nè a Breverock nè altrove, neanche quelli in cui ero già entrato.
Ho già provato i canonici reload, quicksave, ho cambiato slot, ho ripreso un precedente autosave e provato a risolvere altre sub-quest prima e dopo l'evento. NADA.
Qualcuno sa come aiutarmi?
(Sacred ita v 1.66, winXP)
Rgazzi volevo farvi una domanda:ora con la patch 1.66 vorrei giocare sul server dedicato ma non e' che poi quando esce la 1.7 perdo il personaggio....non vorrei reiniziare tutto da capo,quindi aspetto la 1.7 x giokare sul server dedicato?
DISTRUCTORS
07-09-2004, 11:42
Originariamente inviato da Biagiolam
Ciao.
Sono bloccato al 3° atto, alla ricerca di Valor, a Braverock.
Vengo dal deserto, seguo la main quest, parlo con la tizia che mi rimanda ad un certo PRY e subito dopo sparisce il puntatore delle main quest nella bussola.
Il peggio però è che NON posso più entrare in nessun tunnel/zona sotterranea, appena varco l'ingresso vengo teletrasportato fuori nelle vicinanze dell'entrata.
Per nessuno intendo proprio nessuno, nè a Breverock nè altrove, neanche quelli in cui ero già entrato.
Ho già provato i canonici reload, quicksave, ho cambiato slot, ho ripreso un precedente autosave e provato a risolvere altre sub-quest prima e dopo l'evento. NADA.
Qualcuno sa come aiutarmi?
(Sacred ita v 1.66, winXP)
mi sa che ti è capitato un enorme bug..
hai provato a tenerti il savegame e a concellare/reinstallare tutto il gioco??
nonsidice
07-09-2004, 12:27
ok, ci son 6 personaggi, però se le missioni son tutti uguali (tranne l'inizio)....che barba rifar le stesse cose...
avevo pensato di rifarlo con il mio personaggio per incrementare il livello...che noia però dopo un po'...
e poi saper come va a finire il gioco, fa perdere un po' di mordente nel giocarci...
quasi quasi mi piglio diablo 2....anche se la grafica non eccelsa non mi convince...nonostante il robusto gameplay...
attendo con ansia add on ed espanzioni piu o meno ufficiali...
gran bel gioco comunque....visto il modico prezzo...
esporta il pg e reinizia a livello "oro" che trovi items decenti.
prova a anche a completare il set per il tuo pg, finora con l'elfo oscuro ho trovato solo i gambali
:cry: (set di Bahamut). e ho preso anche gli occhiali da sole nell'isola di villeggiatura Mallorc :cool:
Everland
07-09-2004, 12:38
esporta il pg e reinizia a livello "oro" che trovi items decenti.
prova a anche a completare il set per il tuo pg, finora con l'elfo oscuro ho trovato solo i gambali
:cry: (set di Bahamut).
Di Bahamut finora ho trovato cintura, spallacci ed elmo... livello 48, devo ancora finire il gioco (manca poco).
Ever4ever
Eugenio_30
07-09-2004, 13:30
E' un pò che sono bloccato alla ricerca del secondo elemento, sono andato a sud col teletrasporto vicino al drago a guardia del primo elemento, solo che non riesco a salire sull' altipiano dove c'è il secondo elemento e dire che l'ho costeggiato tutto fino a Sud, qualcuno mi sa dire come ci vado??
DISTRUCTORS
07-09-2004, 19:21
ma cosa sono questi elementi??
ne esiste un elenco per ogni personaggio??
per il gladiatore??
grazie ciao
supergiova
07-09-2004, 20:09
ma cosa sono questi elementi??
ne esiste un elenco per ogni personaggio??
per il gladiatore??
grazie ciao
:confused: Guarda che gli elementi di Ancaria sono 5 ed uguali per tutti i personaggi, li devi conquistare per arrivare al demone finale...ma sino ad ora a cosa hai giocato??
Cmq ho appena finito il livello oro con la vampiressa (3 volta) al 70 livello. Domani vado al marre e settimana prossima lo reinizio; magari sarà gia uscita la patch :rolleyes:
DISTRUCTORS
07-09-2004, 22:23
emmmm... siceramente pensavo si basasse su "tappe".. parli con uno.. ti dice di andare li.. parli con un altro e ti dice di andare la... emmmm...fino a raggiungere il mostro finale... è evidente che mi devo leggere il libretto di istruzioni, si quel libricino immacolato all'interno della scatola... e io che pensavo servisse solo per appensantire la scatola...
:lamer:
DISTRUCTORS
08-09-2004, 07:18
:confused: Guarda che gli elementi di Ancaria sono 5 ed uguali per tutti i personaggi, li devi conquistare per arrivare al demone finale...ma sino ad ora a cosa hai giocato??
Cmq ho appena finito il livello oro con la vampiressa (3 volta) al 70 livello. Domani vado al marre e settimana prossima lo reinizio; magari sarà gia uscita la patch :rolleyes:
Ehi!! mi volevi fregare??
adesso che ho passato un'altra parte di gioco mi spiega che devo trovare gli elementi.. quindi ho sempre giocato al tuo stesso gioco.
non ti è mai balenata per la mente l'idea che non ero ancora arrivato a quel punto....
Biagiolam
08-09-2004, 08:21
mi sa che ti è capitato un enorme bug..
hai provato a tenerti il savegame e a concellare/reinstallare tutto il gioco??
Sì ed ho risolto.
Dei 4 save sputtanati dopo la reinstallazione uno ha ripreso a funzionare e me lo sono tenuto stretto...
Speriamo di arrivare alla fine
DISTRUCTORS
08-09-2004, 20:14
ma a nessuno è capitata questa cosa???
Ho trovato un "gamebox"
:confused:
in pratica è la scatola di un videogioco di calcio e nella descrizione vale 306 monete e è a livello 1..... servirà realmente a qualcosa o è una mega stupidata dei programmatori???
ho fatto un fermo immagine ma non so come postarlo...
TheDarkAngel
08-09-2004, 20:29
è una kikka dei programmatori ^^
ce ne sono altri in giro per la mappa ^^
Scusate, ma per "aumentare la capacità di cavalcare", cosa bisogna fare? Riesco a comprare sempre e solo i cavalli con caratteristica cavalcare 1/0, il resto nienete. Uso il mago guerriero e sono al livello 19. Magari è una caXXata, ma cosa devo fare?
Grazie e ciauz!!
DISTRUCTORS
09-09-2004, 07:18
Originariamente inviato da Stex75
Scusate, ma per "aumentare la capacità di cavalcare", cosa bisogna fare? Riesco a comprare sempre e solo i cavalli con caratteristica cavalcare 1/0, il resto nienete. Uso il mago guerriero e sono al livello 19. Magari è una caXXata, ma cosa devo fare?
Grazie e ciauz!!
ci sono dei livelli (descritti nel manuale) in cui i personaggi possono integrare delle abilità, tipo doppia arma , concentraziene ecc ecc tra queste c'è cavalcare.
dovresti selezionarla e aumentarla come abilità, in questo modo riuscirai ad utilizzare tutti i cavalli che vuoi.
comunque anche questo è scritto sul libretto.
ciao
Scusami, devo essermelo perso....provo a riguardara 'sta cosa!!
Grazie e ciauz!
ciao a tutti, non sono riuscito a guardare tutti i vecchi post e non so se è già stato detto.
sono bloccato nel 2 atto, devo prendere l'acqua per il soldato agonizzate, ma non ci riesco, arrivo alla location (dove c'e' il cavallo) ho ucciso tutti, c'e' sto benedetto cerchio azzurro che compare e scompare ma l'acqua non la riesco a prendere, come cavolo faccio?? lui dice "l'acqua...dai muli" che cavolo vuole che il cavallo li non lo posso prendere...
aiutatemi che sn bloccatissimo... :(
DISTRUCTORS
09-09-2004, 12:26
Originariamente inviato da Lupo3
ciao a tutti, non sono riuscito a guardare tutti i vecchi post e non so se è già stato detto.
sono bloccato nel 2 atto, devo prendere l'acqua per il soldato agonizzate, ma non ci riesco, arrivo alla location (dove c'e' il cavallo) ho ucciso tutti, c'e' sto benedetto cerchio azzurro che compare e scompare ma l'acqua non la riesco a prendere, come cavolo faccio?? lui dice "l'acqua...dai muli" che cavolo vuole che il cavallo li non lo posso prendere...
aiutatemi che sn bloccatissimo... :(
non mi ricordo piu di preciso.. forse devi cliccare sul mulo che per di piu è segnalato con una freccettina.. ma potrei sbagliarmi...
ho provato ma se clicco non fa niente se vado addosso si sposta (ma poi con mulo intende il cavallo??)
DISTRUCTORS
09-09-2004, 13:06
ho provato ma se clicco non fa niente se vado addosso si sposta (ma poi con mulo intende il cavallo??)
si esatto il cavallo è un mulo.. ma comunque ai provato a ritornare dal tipo?? se non mi sbaglio materialmente parlando non prendi nulla...
oppure prova a cliccare sulla pozza d'acqua vicina al mulo o guarda se per terra c'è una simil bottiglietta.. ti ripeto che non ricordo con precisione, so solo che nopn mi ha creato problemi la cosa...
niente, non vorrei che fossi capitato in un baco...
il cavallo non mi viene segnato dalla freccia che punta in mezzo alle rovine...non c'e' niente, ho provato anche a zoomare...ma nulla...che palle...
ok risolto, era un baco.
ho dovuto digitare wasser nella console per fare comparire la bottiglia.
Io me la sono trovata a terra senza fare niente:boh:
DISTRUCTORS
09-09-2004, 22:42
ok risolto, era un baco.
:eek: SCUSA:confused:
e che cavolo è??? wasser??? è una parola che serve per risolvere enigmi??
DISTRUCTORS
09-09-2004, 22:43
Io me la sono trovata a terra senza fare niente:boh:
come tutti.. tranne chi ha avuto un BUG...
:eek: SCUSA:confused:
e che cavolo è??? wasser??? è una parola che serve per risolvere enigmi??
Wasser=acqua... è in tedesco! ;)
DISTRUCTORS
10-09-2004, 07:03
Originariamente inviato da Raven
Wasser=acqua... è in tedesco! ;)
si ok per il significato ... ma alla fine questa operazione da dove è saltata fuori?? adesso mi metto li scrivo ferrari e mi spunta un 360 modena???
;)
Scusate ma è normale che io continuo a morire?
Sono proprio all'inizio del gioco con il gladiatore ma molto spesso mi uccidono... Devo avere pazienza e far crescere il personaggio o non sono capace io?
Ciao
AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 08:04
Originariamente inviato da Paolo85
Scusate ma è normale che io continuo a morire?
Sono proprio all'inizio del gioco con il gladiatore ma molto spesso mi uccidono... Devo avere pazienza e far crescere il personaggio o non sono capace io?
Ciao
che livello?
Ragazzi ho un problema con questo magnifico gioco!!!
Ho una ati radeon 9600 xt ed appena inizio una campagna qualunque vedo lo schermo che si scurisce sotto i miei occhi fino a non vedere più niente con il gioco che continua a funzionare!!!
Da che cosa può dipendere???
Ho provato anche con il portatile ma fa la stessa cosa!!!
Aiuto vi prego!!
Io sono alle prese con l'ennesimo dilemma: sono nel deserto a Nomad-Nur, devo portare il marito "codardo " di una tipa, a casa a Khorad-Nur; lo trovo, ma il tipo non mi segue.
Sono tornato + tardi, ma non lo trovo +.
Se fosse crepato almeno dovrebbe dirmi che la missione e' fallita, invece niente.
Stesso problema a Timberton, dove ho un barbaro che non mi segue e la missione rimane aperta.
Sapete spiegarmi?
x paolo 85 : quando hai iniziato il gioco ti è stato possibile scegliere la difficoltà. Se hai scelto bronzo è facile, se hai preso argento il motivo è quello..mostri di livello più alto.Era capitato anche a me.
ok risolto, era un baco.
di solito capita con le versione crackkate. Chi gioca con l'originale si trova a terra l'acqua senza dover far nulla...
sacred mi da problemi nella grafica quando metto l'anti-alias dal pannello ati (scheda radeon 9600) :(
http://utenti.lycos.it/netplanet/sacred.JPG
Originariamente inviato da elettr0
x paolo 85 : quando hai iniziato il gioco ti è stato possibile scegliere la difficoltà. Se hai scelto bronzo è facile, se hai preso argento il motivo è quello..mostri di livello più alto.Era capitato anche a me.
Ho scelto argento. Cmq adesso il mio gladiatore inizia a farsi rispettare...;)
Ciao
DISTRUCTORS
11-09-2004, 23:52
Originariamente inviato da giancav
Ragazzi ho un problema con questo magnifico gioco!!!
Ho una ati radeon 9600 xt ed appena inizio una campagna qualunque vedo lo schermo che si scurisce sotto i miei occhi fino a non vedere più niente con il gioco che continua a funzionare!!!
Da che cosa può dipendere???
Ho provato anche con il portatile ma fa la stessa cosa!!!
Aiuto vi prego!!
ho una 9600XT e non ho il tuo problema...
DISTRUCTORS
11-09-2004, 23:53
Io sono alle prese con l'ennesimo dilemma: sono nel deserto a Nomad-Nur, devo portare il marito "codardo " di una tipa, a casa a Khorad-Nur; lo trovo, ma il tipo non mi segue.
Sono tornato + tardi, ma non lo trovo +.
Se fosse crepato almeno dovrebbe dirmi che la missione e' fallita, invece niente.
Stesso problema a Timberton, dove ho un barbaro che non mi segue e la missione rimane aperta.
Sapete spiegarmi?
il tipo nel deserto se non ricordo male era un goblin e lo trovi nella stanza sopra la casa, forse è questo che ti inganna... non è al piano inferiore ma a quello superiore..
ciao
Grazie distructors, comunque ho risolto la missione: il tipo l'avevo trovato, ma evidentemente era previsto che morisse, visto che ho portato alla moglie il suo amuleto e la missione e' stata risolta.
Quella del barbaro invece è ancora irrisolta nonostante io sia al capitolo 3 , mentre questa apparteneva al 2; è normale che non mi dia ancora missione fallita?
Grazie distructors, comunque ho risolto la missione: il tipo l'avevo trovato, ma evidentemente era previsto che morisse, visto che ho portato alla moglie il suo amuleto e la missione e' stata risolta.
Uhm... se ho capito qual è, non è previsto che muoia: io l'ho riportato vivo e vegeto all'accampamento.
C'e' qualche buon uomo che mi puo' spiegare come arrivare al drago a nord-ovest di Tir-Fasul!?!?!
Da dove minchia si passa?:muro: :muro: :muro:
Arrivato nell'ultima stanza del monastero mi trovo a parlare con l'ologramma... ma poi cosa devo fare??
supergiova
13-09-2004, 21:56
C'e' qualche buon uomo che mi puo' spiegare come arrivare al drago a nord-ovest di Tir-Fasul!?!?!
Da dove minchia si passa?:muro: :muro: :muro:
Da porto Draco (sotto mascarell), esci a sinistra dal cancello e vai ad ovest sino al limitare della foresta; se poi ti dirigi a nord (sempre costeggiando la foresta) trovi una stradina con elfi oscuri e gargoyle: se dopo poco trovi un ponte sei sulla strada giusta. Dopo un po trovi il drago.
byez
supergiova
13-09-2004, 21:59
Originariamente inviato da HYPERR
Arrivato nell'ultima stanza del monastero mi trovo a parlare con l'ologramma... ma poi cosa devo fare??
se non ricordo male l'ologramma e nella fortezza dei serafini e ti dice di trovare gli elementi di ancaria, giusto? allora torna indietro ed entra nelle stanze piene di goblin e entra nell'ultima a nord-est, dove c'è una breccia nel muro; esci da la e segui la strada coi giganti del ghiaccio per giungere fino al grago di ghiaccio
byez
supergiova
13-09-2004, 22:02
Ehi!! mi volevi fregare??
adesso che ho passato un'altra parte di gioco mi spiega che devo trovare gli elementi.. quindi ho sempre giocato al tuo stesso gioco.
non ti è mai balenata per la mente l'idea che non ero ancora arrivato a quel punto....
veramente no.....sorry, ma non te la prendere.....
DISTRUCTORS
14-09-2004, 09:06
veramente no.....sorry, ma non te la prendere.....
ehi guarda che scherzavo, figurati se me la prendo per un gioco.. effettivamente avrei dovuto mettere un po di faccine!
ciao;)
DISTRUCTORS
14-09-2004, 09:07
sull'aggiornamento?? ancora nulla??
Da porto Draco (sotto mascarell), esci a sinistra dal cancello e vai ad ovest sino al limitare della foresta; se poi ti dirigi a nord (sempre costeggiando la foresta) trovi una stradina con elfi oscuri e gargoyle: se dopo poco trovi un ponte sei sulla strada giusta. Dopo un po trovi il drago.
byez
Grazie mille supergiova, x sfiga, non avevo imbucato quella strada; sto gioco mi fa veramente sclerare, io cerco di scandagliare tutto il terreno calpestabile, ma lascio ancora indietro alcuni passaggi...che gusto ci provano poi a nascondarli?
Visto che ci sono, mi manca un altro drago all'appello:
hai presente quello rappresentato in grande sulla mappa del gioco, il cui cerchietto sembrerebbe nel bosco a sud del castello di Crows Rock?
Non lo trovo neanche a piangere!!:muro:
Sapresti dirmi dov'e'?:ave:
Hyperion
14-09-2004, 17:50
Originariamente inviato da kellone
Qualche link utile, dove reperire informazioni su guide, personaggi, ecc:
http://www.sacred-junkies.com
www.sacred-fr.com
www.totalformat.com/Guides/Sacred
www.sacred-world.com
www.sacred-fans.net
Direttamente dalla prima pagina...
Primo link, trovi tutto quello che ti serve.
Ciao!!
ciao, scusate sono nuovo di sacred ho preso il gioco e ....
questo e' il log finale di quando parte il gioco
dxDriver7::dxDriver7()
dxDriver7::init() fullscreen
dxDriver7::init() setWindowLong/Pos
dxDriver7::init() createDirectDraw()
dxDriver7::init() createDirectDraw: OK!
dxDriver7::init() QueryInterface(D3D7): OK!
dxDriver7::init() siye: 1024x768
dxDriver::createSurface(2,1024,768,8,...) Error: Surface could not be created in system ram!
una volta che parte, si vede il logo, poi Black Window, poi si chiude e morta, arrivederci e grazie
cheffaccio?
DX7? :asd:
Ma le hai installate le DX9? :wtf:
wolverine
14-09-2004, 20:04
Originariamente inviato da Serpe
ciao, scusate sono nuovo di sacred ho preso il gioco e ....
questo e' il log finale di quando parte il gioco
dxDriver7::dxDriver7()
dxDriver7::init() fullscreen
dxDriver7::init() setWindowLong/Pos
dxDriver7::init() createDirectDraw()
dxDriver7::init() createDirectDraw: OK!
dxDriver7::init() QueryInterface(D3D7): OK!
dxDriver7::init() siye: 1024x768
dxDriver::createSurface(2,1024,768,8,...) Error: Surface could not be created in system ram!
una volta che parte, si vede il logo, poi Black Window, poi si chiude e morta, arrivederci e grazie
cheffaccio?
Dx9.0c è la cura... :D
emh ma le directx 9c ce le ho installate :(
Hai ragione Hyperion, mi vado a vedere le guide...volevo la pappa pronta:cool:
supergiova
14-09-2004, 20:32
Grazie mille supergiova, x sfiga, non avevo imbucato quella strada; sto gioco mi fa veramente sclerare, io cerco di scandagliare tutto il terreno calpestabile, ma lascio ancora indietro alcuni passaggi...che gusto ci provano poi a nascondarli?
Visto che ci sono, mi manca un altro drago all'appello:
hai presente quello rappresentato in grande sulla mappa del gioco, il cui cerchietto sembrerebbe nel bosco a sud del castello di Crows Rock?
Non lo trovo neanche a piangere!!:muro:
Sapresti dirmi dov'e'?:ave:
Guarda, sinceramente ho il dubbio che esista: quella foresta l'ho girata in lungo ed in largo ma nada de nada :muro:
Ti dico quali draghi ho trovato:
1) nella foresta di Tyr Fasul, dove ti ho detto
2)il drago scheletrico nel deserto
3) il drago d'acqua al monastero del serafino
4) di fuoco
5) il drago di drakenden (ma non si può uccidere: fornisce delle quest)
6) il drago della palude subito a nord di quello di drakenden
ERGO: nessuna traccia del drago della foresta a sud del castello (a meno di non trovarlo in qualche grotta) e a verag-Nar, dove per la verità non ho cercato. Sto anche cercando il ragno gigante che compare a Gloomoo nella mappa ma non l'ho trovato.
Se qualcuno ha notizie dei suddetti mostri alzi la manina, da bravo!
Ergo: non ho trovato traccia del :oink:
supergiova
14-09-2004, 21:01
Cmq se guardi su sacred-junkies.com trovi tutte le locazione dei draghi....leho viste ora :rolleyes:
byez
Ho fatto una cappellata!!
Per errore, finche stavo utilizzando un gran bel cavallo, ho cliccato su uno di quelli liberi, ne sono entrato in possesso ed ora, anche dopo averlo venduto, se cerco di rimontare su quel cavallo mi dice che non sono abbastanza bravo per cavalcarlo!!
C'è un modo, o l'ho perso definitivamente?
Grazie e ciauz!!
giacomo_uncino
15-09-2004, 20:40
Originariamente inviato da Serpe
emh ma le directx 9c ce le ho installate :(
driver scheda video?? Aggiornati??
Originariamente inviato da giacomo_uncino
driver scheda video?? Aggiornati??
si si ho tutto aggiornato ma proprio non va
ho provato anche a cambiare la scheda video ma senza risultati
Originariamente inviato da Stex75
Ho fatto una cappellata!!
Per errore, finche stavo utilizzando un gran bel cavallo, ho cliccato su uno di quelli liberi, ne sono entrato in possesso ed ora, anche dopo averlo venduto, se cerco di rimontare su quel cavallo mi dice che non sono abbastanza bravo per cavalcarlo!!
C'è un modo, o l'ho perso definitivamente?
Grazie e ciauz!!
Non vorrei dire cavolate, ma credo che tu l'abbia perso...( vediamo cosa dicono gli altri..)
Anche io la prima volta ci cascai e persi il mio primo cavallo nella stessa maniera.
Poi mi accorsi che una volta montato e penso sellato in maniera ottimale un buon cavallo per il tuo livello, se lo lasci poi non lo ripigli piu'!
Quindi, cominciai a fregarmene degli altri cavalli, almeno finche' non ne trovavo uno migliore del mio che potevo cavalcare...
PS per i soldi, fregatene!!
i soldi sono l'ultima preoccupazione di questo gioco, piu' andrai avanti e + soldi avrai da parte senza sapere come spenderli
supergiova
16-09-2004, 20:15
Una domanda tecnica: supporta il 5.1? com'è, rende bene?
ora sto usando delle cuffie normali ma sto prendendo delle 5.1 e volevo sapere se ne vale la pena: per ora sto giocando solo a sacred quindi se non ne vale la pena rinvio l'acquisto di qualche mese.
grazie
byez
Originariamente inviato da ciocia
Non vorrei dire cavolate, ma credo che tu l'abbia perso...( vediamo cosa dicono gli altri..)
Anche io la prima volta ci cascai e persi il mio primo cavallo nella stessa maniera.
Poi mi accorsi che una volta montato e penso sellato in maniera ottimale un buon cavallo per il tuo livello, se lo lasci poi non lo ripigli piu'!
Quindi, cominciai a fregarmene degli altri cavalli, almeno finche' non ne trovavo uno migliore del mio che potevo cavalcare...
PS per i soldi, fregatene!!
i soldi sono l'ultima preoccupazione di questo gioco, piu' andrai avanti e + soldi avrai da parte senza sapere come spenderli
Grazie per la risposta!
Guarda, avevo letto sul manuale che se si prendeva un altro cavallo automaticamente si "perdeva" quello che si aveva, ma pensavo fosse possibile ricomprarlo! Il cavallo libero non volevo prenderlo, semplicemente volevo vederne le caratteristiche (si è rivelato poi una ciofeca in confronto!!) e invece ho capellato e l'ho preso!! Avevo comprato quello più resistente e veloce che avevo trovato e gli avevo messo la sella migliore che avevo trovato!! Spero di trovarne di migliori (sicuramente, ma intanto scoccia!!).
Per i soldi: immagino, già adesso non so come spenderli, ne ho più di un milione, quindi non è un problema!!
Ciauz!!
__M@ster__
16-09-2004, 23:17
Ciao raga!!! Vorrei farvi alcune domande...ho letto qualche pagina del therd ma nn ho trovato risp...cmq
è da una settimana che ho il gioco e sn arrivato al 35 livello stasera...solo che ho esplorato bellle mezzo mondo e nn so che mostri cercare che mi diano sufficente esperienza per passare di livello....oramai ci vogliono 350000 punti esperienza per passare al 36 livello e mi chiedo che se aumenta sempre mi ci vorranno 3000 ore di gioco per arrivare all'ultimo..:D..che credo sia il 250? no?...cmq apperte questo stavo seguendo le missioni principali...(quelle col libro d'oro indicate sulla mappa), ma ora nn ce ne sn più, che siano già finite:confused: ...sto vagando a caso per la mappa intanto:D....
app ultima cosa, mica sapete come si fa a mettere la risoluzione a 1280*1024?? se è possibile ...
thx :)
Questo gioco mi ha veramente rotto le palle.
A parte che e' di una monotonia pazzesca, poi i bachi son troppi x i miei gusti.
Se non si fanno le sottoquest in fila, si intrippa; ma scusate cosa gliene frega a lui se sblocco diverse missioni secondarie alla volta? Sembra che in questa maniera lo script si intrippi.
Scusate ma sono un po' "mosso", sono al capitolo 3, ho trovato i 3 pezzi dell'armatura di Jacquire, e quando li porto a lui, mi dice che non ci sono tutti e che manca lo scudo (CHE INVECE C'E' !).
Ha dei bachi veramente fastidiosi, oggi mi sono intrappolato dietro una casa e ho dovuto ricaricare; scendendo dalle scale, l'omino ha attraversato il muro rimanendo incastrato tra un cespuglio, 2 barili e il muro, che ovviamente è tornato solido dopo essere stato attraversato:muro: .
Pieta', secondo me e' ora di evitare i paragoni con Diablo, e me ne frego dei 20€, meglio i 50 x Diablo!
__M@ster__
17-09-2004, 12:03
Originariamente inviato da __M@ster__
Ciao raga!!! Vorrei farvi alcune domande...ho letto qualche pagina del therd ma nn ho trovato risp...cmq
è da una settimana che ho il gioco e sn arrivato al 35 livello stasera...solo che ho esplorato bellle mezzo mondo e nn so che mostri cercare che mi diano sufficente esperienza per passare di livello....oramai ci vogliono 350000 punti esperienza per passare al 36 livello e mi chiedo che se aumenta sempre mi ci vorranno 3000 ore di gioco per arrivare all'ultimo..:D..che credo sia il 250? no?...cmq apperte questo stavo seguendo le missioni principali...(quelle col libro d'oro indicate sulla mappa), ma ora nn ce ne sn più, che siano già finite:confused: ...sto vagando a caso per la mappa intanto:D....
app ultima cosa, mica sapete come si fa a mettere la risoluzione a 1280*1024?? se è possibile ...
upp:rolleyes:
ziobystek
17-09-2004, 12:18
chi di voi usa sacred sotto windows 2000?
capita anche a voi che inizi a sclerare il render dei oligoni quando il personaggio si avvicina all' acqua? prima avevo XP e non me lo faceva, ora che ho rimesso 2000 lo fa e non sono il solo; ad un mio amico altro al render dell' acqua, non va l' import del personaggio: crasha il gioco e torna al desktop!
aleforumista
17-09-2004, 13:05
upp:rolleyes:
usa la pozione del mentore
Guarda, sinceramente ho il dubbio che esista: quella foresta l'ho girata in lungo ed in largo ma nada de nada :muro:
Ti dico quali draghi ho trovato:
1) nella foresta di Tyr Fasul, dove ti ho detto
2)il drago scheletrico nel deserto
3) il drago d'acqua al monastero del serafino
4) di fuoco
5) il drago di drakenden (ma non si può uccidere: fornisce delle quest)
6) il drago della palude subito a nord di quello di drakenden
ERGO: nessuna traccia del drago della foresta a sud del castello (a meno di non trovarlo in qualche grotta) e a verag-Nar, dove per la verità non ho cercato. Sto anche cercando il ragno gigante che compare a Gloomoo nella mappa ma non l'ho trovato.
Se qualcuno ha notizie dei suddetti mostri alzi la manina, da bravo!
Ergo: non ho trovato traccia del :oink:
D'ogni modo io ho trovato il ragnazzo (credo sia un clone o un bug xke' era troppo debole) da tutt'altra parte ke piantava degli scraciazzi avvelenati ke per poco non mi beccavano...cmq quando lo trovi te ne accorgi prima xke' partono scraci a volonta'....:D :sofico: :D :D
Sulla 1.7 notizie?
Sulla 1.7 notizie?
Appunto, si sa più nulla della 1.7?
salsero71
17-09-2004, 17:56
... è uscita ieri...
Inglese, USA, AUS, Polonia, Francia e Germania.
Per noi non si sa nulla né si desume dal sito ufficiale o quant'altro.
Ciao Miki. ;) :cool:
Hyperion
17-09-2004, 18:03
La versione tetesca è uscita da un paio di settimane.
Ciao!!
Come ti hanno gia' detto, usa le pozione del mentore nei posti/momenti giusti ( zone ricche di nemici gialli/arancio/rossi )
Poi cmq, io l'ho finito a liv48, quindi vai avanti con la mainquest, vedrai che incontrerai nemici di liv40-43
Per la risoluzione, non era fissa a 1024? ( non ricordo bene, e' un pezzo che non ci gioco )
__M@ster__
17-09-2004, 20:53
Come ti hanno gia' detto, usa le pozione del mentore nei posti/momenti giusti ( zone ricche di nemici gialli/arancio/rossi )
Poi cmq, io l'ho finito a liv48, quindi vai avanti con la mainquest, vedrai che incontrerai nemici di liv40-43
Per la risoluzione, non era fissa a 1024? ( non ricordo bene, e' un pezzo che non ci gioco )
grazie della risp
cmq io uso sempre le pozioni del mentore...anzi mezzo zaino ne è pieno :D...ma risulta sempre + difficile passare di livello...devo cercare qualche drago..ma nn so dove
DISTRUCTORS
17-09-2004, 22:49
La versione tetesca è uscita da un paio di settimane.
Ciao!!
ma in termini di MegaBite da scaricare????
quanto è pesante questa 1.7???
ciao
se non ricordo male l'ologramma e nella fortezza dei serafini e ti dice di trovare gli elementi di ancaria, giusto? allora torna indietro ed entra nelle stanze piene di goblin e entra nell'ultima a nord-est, dove c'è una breccia nel muro; esci da la e segui la strada coi giganti del ghiaccio per giungere fino al grago di ghiaccio
byez
Grazie mille! ;)
nonsidice
18-09-2004, 11:00
esportare il pg e reiniziare a livello oro ?? provato ??
cmq per fare exp con le pozioni del mentore non conviene per niente !! io uso una quindicina di rune per mago che danno +5% di exp l'una: 75% di exp in + !! 150% con le pozioni (le uso solo dai draghi di solito) :cool:
Gia' ma io intendevo dlla versione italiana...nulla su quella neppure un qualkosa per iniziare a risolvere i mega buggazzi ke ci sono?
:(
Hyperion
18-09-2004, 13:11
ma in termini di MegaBite da scaricare????
quanto è pesante questa 1.7???
ciao
Circa 12 MB.
Altri dettagli qui:
http://eng.sacred-game.com/changelog.php?s=&showversion=218
Ciao!!
Uff, nuovo problema.... Sono uscito dalla fortezza dei serafini, ho ucciso il drago, dopo aver ucciso 50 giganti di ghiaccio del ca**o.... però ll'obiettivo è rimasto l'ologramma e non ho ben capito cosa bisogna fare per andare avanti.... un aiutino grazie! :)
Scusate ma ho visto la patch scaricabile in:
Sacred English (INTERNATIONAL)
Sacred US
Sacred Australia
Sacred French
Sacred Polish
Sacred Czech
Si deve aspettare qualla italiana o si usa l'international?!?! :confused:
Azzo non viglio dir nulla ma siamo dopo Polonia e Cecoslovacchia... ma che mercato di m...a abbiamo?!?!? :muro:
Hyperion
18-09-2004, 15:08
Il tuo discorso è sbagliato; la Ascaron è tedesca, ha pubblicato in germania il proprio gioco e successivamente sono state fatte le localizzazioni del gioco a cura dei vari distributori, ognuno diverso da nazione a nazione.
Al mercato italiano e spagnolo è toccata la Fx interactive, e per questo lo abbiamo comprato a 19,90€, ma nel contempo lo abbiamo giocato dopo; quindi credo che dobbiamo aspettare il loro lavoro di traduzione.
Idem per l'add on gratuito che verrà distribuito gratuitamente tra qualche mese; per questo, credo che i mesi di ritardo rispetto agli altri paesi saranno di più, data la maggiore mole di lavoro.
Nell'attesa, vi potete leggere i cambiamenti che verranno introdotti nella prossima patch, in modo da non essere totalmente impreparati al momento del suo rilascio.
Ciao!!
Il tuo discorso è sbagliato; la Ascaron è tedesca, ha pubblicato in germania il proprio gioco e successivamente sono state fatte le localizzazioni del gioco a cura dei vari distributori, ognuno diverso da nazione a nazione.
Al mercato italiano e spagnolo è toccata la Fx interactive, e per questo lo abbiamo comprato a 19,90€, ma nel contempo lo abbiamo giocato dopo; quindi credo che dobbiamo aspettare il loro lavoro di traduzione.
Idem per l'add on gratuito che verrà distribuito gratuitamente tra qualche mese; per questo, credo che i mesi di ritardo rispetto agli altri paesi saranno di più, data la maggiore mole di lavoro.
Nell'attesa, vi potete leggere i cambiamenti che verranno introdotti nella prossima patch, in modo da non essere totalmente impreparati al momento del suo rilascio.
Ciao!!
di dovrà fare qualcosa di particolare per ricevere l'add-on???
supergiova
19-09-2004, 16:39
Originariamente inviato da HYPERR
Uff, nuovo problema.... Sono uscito dalla fortezza dei serafini, ho ucciso il drago, dopo aver ucciso 50 giganti di ghiaccio del ca**o.... però ll'obiettivo è rimasto l'ologramma e non ho ben capito cosa bisogna fare per andare avanti.... un aiutino grazie! :)
Hai ucciso il drago? Bene!
Hai recuperato l'elemento dell'acqua nella casa a destra, al primo piano? no? male! Prendila e poi vai a nord dove si apre un portale che ti porta sulla strada del drago di fuoco.
Byez
Avrei una domanda per voi giocatori, anzi un paio:
quando si muore si perdono punti XP?
Anche voi vedete molte linee che non dovrebbero esserci nella scena di gioco (a tratti vedo le linee di costruzione della scena, grossi cubi ecc ecc). Si notano solo guardando bene e non danno fastidio. Però rovinano la grafica, le avete anche voi?
Originariamente inviato da YellowT
Avrei una domanda per voi giocatori, anzi un paio:
quando si muore si perdono punti XP?
Anche voi vedete molte linee che non dovrebbero esserci nella scena di gioco (a tratti vedo le linee di costruzione della scena, grossi cubi ecc ecc). Si notano solo guardando bene e non danno fastidio. Però rovinano la grafica, le avete anche voi?
1-non perdi nulla, l'unica rottura e' che appari in tutt'altra zona della mappa ( che basta e avanza, infatti in tutta la partita sono morto solo 1 volta per prova, poi basta, ho sempre ricaricato l'ultimo save )
2-sono artefatti grafici che hai tu, non e' normale..prova a cambiare driver
1-non perdi nulla, l'unica rottura e' che appari in tutt'altra zona della mappa ( che basta e avanza, infatti in tutta la partita sono morto solo 1 volta per prova, poi basta, ho sempre ricaricato l'ultimo save )
2-sono artefatti grafici che hai tu, non e' normale..prova a cambiare driver
E invece una missione fallita? HO fallito in quella del furto dei documenti e ora ho il libro rosso in mezzo alla mappa... Mi fa perdere qualcosa in seguito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.