View Full Version : SACRED [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
DISTRUCTORS
21-09-2004, 10:57
Originariamente inviato da YellowT
E invece una missione fallita? HO fallito in quella del furto dei documenti e ora ho il libro rosso in mezzo alla mappa... Mi fa perdere qualcosa in seguito?
non perdi nulla tranne eventuali gadget che ti rilasca il richiedente della missione e i punti Esperienza che ti rilascia il gioco a missione completata.
ciao
DISTRUCTORS
21-09-2004, 11:09
Ragazzi!! Ho trovato degli oggetti interessanti in una zona "nascosata".. una specie di bonus per chi li trova...;)
adesso descrivo il luogo in cui li ho trovati, quindi per chi non vuole sapere nulla .. è avvisato.
Li trovate a sud-est (la cittadina non me la ricordo) ma è dove trovate il drago "buono" quello che vi chiede di trovargli seguaci ecc ecc. spero che abbiate capito il luogo.
Bene.. allora alla sinistra della tana del drago c'è un casolare con un piccolo giardino con un pozzo., sopra al casolare c'è la classica foresta che risulata impenetrabile,.. però se la perlustrate bene vedrete il personaggio che vi passerà attraverso, percorrendo un tratto dentro la foltissima foresta.Si esatto riuscirete ad attraversarla anche senza la presenza dei classici sentierini.. insomma è una strada nascosta.
All'inizio pensavo al solito errore del gioco.. dopo però mi sono imbattuto in un mini laghetto e sulla sua sponda c'erano questi due oggetti (che forse variono in base al personaggio selezionato).Io utilizzando il gladiatore ho trovato un "macete" che sembra un grosso coltello da cucina insanguinato, fà molto male ma non è comunque un oggetto incredibile.. e poi ho trovato una "maschera da Hockey" o comunque un nome simile, che ha la protezione a circa (non mi ricordo il numero preciso stasera guardo) 1300!!!:eek:
ditemi se li trovate anche voi o ho scoperto solo l'acqua calda...?? lo sapevate tutti??
Ciao
Se qualcuno ha trovato cose strane lo invito a segnalarle.
"In parte" hai scoperto l'acqua calda...! ;)
Sono i famosi Jason Items chiamati così perchè sono usati dall'omonimo protagonista di Venerdì 13, famosa serie horror... :D
OSMIUM_modified
21-09-2004, 12:54
Beh, cmq complimenti...
__M@ster__
21-09-2004, 14:59
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Ragazzi!! Ho trovato degli oggetti interessanti in una zona "nascosata".. una specie di bonus per chi li trova...;)
adesso descrivo il luogo in cui li ho trovati, quindi per chi non vuole sapere nulla .. è avvisato.
Li trovate a sud-est (la cittadina non me la ricordo) ma è dove trovate il drago "buono" quello che vi chiede di trovargli seguaci ecc ecc. spero che abbiate capito il luogo.
Bene.. allora alla sinistra della tana del drago c'è un casolare con un piccolo giardino con un pozzo., sopra al casolare c'è la classica foresta che risulata impenetrabile,.. però se la perlustrate bene vedrete il personaggio che vi passerà attraverso, percorrendo un tratto dentro la foltissima foresta.Si esatto riuscirete ad attraversarla anche senza la presenza dei classici sentierini.. insomma è una strada nascosta.
All'inizio pensavo al solito errore del gioco.. dopo però mi sono imbattuto in un mini laghetto e sulla sua sponda c'erano questi due oggetti (che forse variono in base al personaggio selezionato).Io utilizzando il gladiatore ho trovato un "macete" che sembra un grosso coltello da cucina insanguinato, fà molto male ma non è comunque un oggetto incredibile.. e poi ho trovato una "maschera da Hockey" o comunque un nome simile, che ha la protezione a circa (non mi ricordo il numero preciso stasera guardo) 1300!!!:eek:
ditemi se li trovate anche voi o ho scoperto solo l'acqua calda...?? lo sapevate tutti??
Ciao
io ho trovato una spada....:eek: ...lol che nn fa danni serissimi..solo quasi 400 ma da +10 a ben 5 magie e in + ha 4 spazi per i potenziamenti del fabbro:eek: è di livello 46 me ne mancano 2 e poi la uso ..:D
AH poi oramai che ci sono chiedo una cosa! io devo formattare e voglio salvare il personaggio!,,...basta che devo tenere la cartella savegame vero? nn vorrei sbagliare che poi mi devo rifare 35 ore di gioco :D
ciauz
__M@ster__
21-09-2004, 15:01
edit!
Originariamente inviato da __M@ster__
io ho trovato una spada....:eek: ...lol che nn fa danni serissimi..solo quasi 400 ma da +10 a ben 5 magie e in + ha 4 spazi per i potenziamenti del fabbro:eek: è di livello 46 me ne mancano 2 e poi la uso ..:D
AH poi oramai che ci sono chiedo una cosa! io devo formattare e voglio salvare il personaggio!,,...basta che devo tenere la cartella savegame vero? nn vorrei sbagliare che poi mi devo rifare 35 ore di gioco :D
ciauz
Anche a me interessa... Suppongo basti tenere quella cartella ma è meglio essere sicuri. Qualcuno l'ha già fatto?
Everland
21-09-2004, 19:13
Confermo! Anche il file settings.cfg se siete pigri... :D
Ever4ever
DISTRUCTORS
22-09-2004, 07:31
Originariamente inviato da Rinha
"In parte" hai scoperto l'acqua calda...! ;)
Sono i famosi Jason Items chiamati così perchè sono usati dall'omonimo protagonista di Venerdì 13, famosa serie horror... :D
puoi descrivere dove si trovano questi oggetti??
Ciao
http://sacred-junkies.com
Sezione Easter Eggs.... :cool:
DISTRUCTORS
22-09-2004, 11:34
Originariamente inviato da Rinha
http://sacred-junkies.com
Sezione Easter Eggs.... :cool:
grazie mille!!
ciao
Come al solito sono arrivato in ritardo, ma nelle edicole di Roma (zona Eur almeno) non c'è traccia di Sacred. Qualcuno sa se viene venduto anche in qualche catena tipo Mediaworld oppure se si può ordinare online? (in versione italiana ovviamente)
__M@ster__
22-09-2004, 20:24
MAdon...nn riesco a importare il personaggio dalla CAMPAGNA per giocare nel server dedicato...!!!!:mad: :muro: :mad:
sulle partite libere lo esporta ma sul server dedicato NO...agrgargarg:muro: HELP!
Originariamente inviato da Trabant
Come al solito sono arrivato in ritardo, ma nelle edicole di Roma (zona Eur almeno) non c'è traccia di Sacred. Qualcuno sa se viene venduto anche in qualche catena tipo Mediaworld oppure se si può ordinare online? (in versione italiana ovviamente)
Lo trovi ovunque...... tranquillo.
Originariamente inviato da __M@ster__
MAdon...nn riesco a importare il personaggio dalla CAMPAGNA per giocare nel server dedicato...!!!!:mad: :muro: :mad:
sulle partite libere lo esporta ma sul server dedicato NO...agrgargarg:muro: HELP!
Ovvio, è una closed... li il pg te lo devi tirare su da 0...
Allora bellissimo gioco. d'accordo.
Ma giocando in Multiplayer LAN Cooperativa ho notato troppi difetti:
1- Quando ricompaio ricompaio sempre nella stessa posizione anche se la missione in cui sono morto è dalla parte opposta del reame...
2 - Ieri caricando sono comparso all'inizio del gioco con i miei livelli ma senza le armi in mano, i venditori non vendevano niente e in giro non c'erano mostri!!!
3 - Il mio amico player (in LAN) non vedeva la massa di mostri che mi massacravano... e sono morto diverse volte.
Ho la versione 1.0 d'accordo non sono un pollo e l'ho aggiornata alla 1.6.
Provato a giocare, non c'erano + le textures dei personaggi e delle armi!!!!!!! REINSTALLATO TUTTO ora gioco alla 1.0.
CheFFARE? Butto via tutto?:mad:
OSMIUM_modified
23-09-2004, 13:50
Da FNAC ci dovrebbe essere un banchetto apposito per i prodotti FX Interactive (almeno a Napoli c'è).
Originariamente inviato da OSMIUM
Da FNAC ci dovrebbe essere un banchetto apposito per i prodotti FX Interactive (almeno a Napoli c'è).
Grazie!
Ah si? non mi pare proprio, da che parte sta? Ci sono passato proprio stamattina e non l'ho visto.
Magari non ci ho fatto caso. :)
__M@ster__
23-09-2004, 17:55
ragazzi ma come funziona l'online sul server dedicato??? io entro ma nn trovo mai nessuno...
poi per prendere esperienza devo pedinare la gente col livello più alto?..ci sn persone che chiedono di essere invitate:confused: ..c'è qualcuno che può fare un po di chiarezza!?:)
ma come fate a giocare online??
a me da problemi in LAN, figuriamocon online...
SilverXXX
23-09-2004, 19:19
Volevo chiedere una cosa a chi ci ha già giocato abbastanza: io ho appena iniziato con il serafino, ma se vado avanti cerando di seguire le questo ogni gruppetto di mostri che incotro muoio, se invece mi fermo per fare exp nelle vecchie parte i mostri non mi danno qusi niente.
Sono io o è normale?
DISTRUCTORS
24-09-2004, 13:18
SACRED 1.7 y SACRED PLUS molto presto in italiano.
24 settembre 2004.
L¡¯aggiornamento 1.7 di Sacred, dopo aver superato in Germania la fase ¡°Open Beta¡±, sar¨¤ completamente in italiano.
Tra le novit¨¤ pi¨´ importanti, che comprendono anche i suggerimenti proposti dalla comunit¨¤ mondiale di giocatori, risaltano:
¡ñ Nuova finestra di commercio, che semplifica lo scambio di oggetti e oro tra giocatori.
¡ñ Bonus di sopravvivenza, che incrementa il potere del personaggio nel combattimento e le opportunit¨¤ di trovare oggetti magici speciali.
¡ñ Nuovi equipaggiamenti da battaglia e oggetti unici.
¡ñ Creazione del livello ¡°Niobio¡±, per giocatori che superano il livello ¡°Platino¡±.
Regolazione dei personaggi, miglioramenti nella giocabilit¨¤, ottimizzazione del software server¡_
Il prossimo venerd¨¬ 8 ottobre sar¨¤ disponibile su fxplanet.com un documento completo che spiegher¨¤ in dettaglio tutte le novit¨¤ incluse nell¡¯aggiornamento.
Ascaron inoltre conferma che Sacred Plus arriver¨¤ in Italia. Nuove regioni, nuone missioni, nuovi nemici, nuove armi ¡_ Tutte queste novit¨¤ potranno essere scaricate da fxplanet.com completamente gratis.
tetractius
24-09-2004, 14:01
Ma una volta installata la patch occorre ricominciare da capo o si può continuare col proprio personaggio?
Altra domandina, con i teschi che cavolo ci faccio???
Ho il mago guerriero e non ho ancora capito dove li devo mettere (non sono degli incavi né dei gioielli).
Ultima domandina: ho trovato 2 "GAME BOX" ... a che servono?
Grazie per la pazienza ;)
P.S.
Sicuramente alle mie domande sarà già stato risposto nelle pagine precedenti ma vi prego, non fatemi leggere 114 pagine!!! :p
io non riesco a spiegarmi come facciano a gestire il download di sacred plus!!!
mica lo potranno scaricare tutti, penso solo chi ha acquistato il gioco, o sbaglio???mah...:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da tetractius
Altra domandina, con i teschi che cavolo ci faccio???
Ho il mago guerriero e non ho ancora capito dove li devo mettere (non sono degli incavi né dei gioielli).
i teschi si potranno incastonare una volta installata la patch 1.7
;)
Dunque, atto 3, la raccolta degli elementi di acaria, ho trovato il vento guardo sulla mappa e vedo che lo step successivo e' il deserto di lava, allora vado al waypoint e mi teleporto a Mascarell, apro la mappa e scopro che il sagnalibro della quest e rimasto a Frostard .... riapro i log e mi dice chiaramente che devo cercare l'elemento del fuoco ... non capisco ... ho provato anche a tornare a Frostard ma non c'era nulla, devo forse parlare con qualcuno ?
Originariamente inviato da Serpe
Dunque, atto 3, la raccolta degli elementi di acaria, ho trovato il vento guardo sulla mappa e vedo che lo step successivo e' il deserto di lava, allora vado al waypoint e mi teleporto a Mascarell, apro la mappa e scopro che il sagnalibro della quest e rimasto a Frostard .... riapro i log e mi dice chiaramente che devo cercare l'elemento del fuoco ... non capisco ... ho provato anche a tornare a Frostard ma non c'era nulla, devo forse parlare con qualcuno ?
bon risolto, mi son dovuto fare a piedi il pezzo fino al wp di timberton(?) si beh quello sotto icecreek e da li mi son potuto teleportare .... bel bug :)
Originariamente inviato da Serpe
bon risolto, mi son dovuto fare a piedi il pezzo fino al wp di timberton(?) si beh quello sotto icecreek e da li mi son potuto teleportare .... bel bug :)
magari fosse l'unico...:(
cmq il gioco è bello lo stesso :D
Originariamente inviato da giulyus
io non riesco a spiegarmi come facciano a gestire il download di sacred plus!!!
mica lo potranno scaricare tutti, penso solo chi ha acquistato il gioco, o sbaglio???mah...:confused: :confused: :confused:
Che c'entra? Mica è un gioco completo, no? Ha bisogno di Sacred installato, quindi se lo può scaricare solo chi ha già il gioco completo.
Per le copie pirata, a quello ci pensa la cd key.
O forse, meglio ancora, te lo fanno scaricare dall'interno del gioco, autenticandoti prima sul server, un po' come fa Diablo2 per gli aggiornamenti.
Ma che ne so... :D
OSMIUM_modified
24-09-2004, 22:35
Tanto i teschi fanno cagare... :Puke:
DISTRUCTORS
25-09-2004, 11:31
Ma scusate.. io ho sconfitto il demone finale.. e nessuno mi loda?? Nessuna animazione conclusiva??
Insomma ho ucciso questo maledetto mostro e non c'è nessuno ad accogliere la mia gloria, nessuno che si congratuli con me??
E' come se a loro uccidere il mostro finale equivalga ad aver ucciso un semplice goblin....
E' un bag o effettivamente appena uccidete il mostro tutto prosegue come nulla fosse...???
Grazie ciao
Originariamente inviato da Mookas
Allora bellissimo gioco. d'accordo.
Ma giocando in Multiplayer LAN Cooperativa ho notato troppi difetti:
1- Quando ricompaio ricompaio sempre nella stessa posizione anche se la missione in cui sono morto è dalla parte opposta del reame...
2 - Ieri caricando sono comparso all'inizio del gioco con i miei livelli ma senza le armi in mano, i venditori non vendevano niente e in giro non c'erano mostri!!!
3 - Il mio amico player (in LAN) non vedeva la massa di mostri che mi massacravano... e sono morto diverse volte.
Ho la versione 1.0 d'accordo non sono un pollo e l'ho aggiornata alla 1.6.
Provato a giocare, non c'erano + le textures dei personaggi e delle armi!!!!!!! REINSTALLATO TUTTO ora gioco alla 1.0.
CheFFARE? Butto via tutto?:mad:
ho avuto il tuo stesso problema. Ho notato che si presenta solo quando si gioca in piu' di 2 pg. Difatti quando finisco di giocare faccio un bel backup di tutti i save.
In lan, spesso non funzionano i cavalli (nel senso che ci monti sopra ma il cavallo non si muove)
mysteryman
25-09-2004, 12:06
Ma scusate.. io ho sconfitto il demone finale.. e nessuno mi loda?? Nessuna animazione conclusiva??
Insomma ho ucciso questo maledetto mostro e non c'è nessuno ad accogliere la mia gloria, nessuno che si congratuli con me??
E' come se a loro uccidere il mostro finale equivalga ad aver ucciso un semplice goblin....
E' un bag o effettivamente appena uccidete il mostro tutto prosegue come nulla fosse...???
Grazie ciao
dovrebbe esserci un filmatino conclusivo che ti porta direttamente a iniziare il gioco a difficoltà più alta, anche se in realtà non è granchè
DISTRUCTORS
25-09-2004, 13:32
Originariamente inviato da mysteryman
dovrebbe esserci un filmatino conclusivo che ti porta direttamente a iniziare il gioco a difficoltà più alta, anche se in realtà non è granchè
a me sta cosa non è successa.. con chi dovrei parlare...?? la bussola non mi indica piu obbiettivi... mi sa che adesso lo riammazzo e vediamo cghe succede..
supergiova
25-09-2004, 13:49
a me sta cosa non è successa.. con chi dovrei parlare...?? la bussola non mi indica piu obbiettivi... mi sa che adesso lo riammazzo e vediamo cghe succede..
Quando uccidi il demone finale nei sotterranei il gioco non è finito: ti devi teleportare al castello del principe Valor e li inizia l'ultimo mini atto contro lo stregone: dopo che lo avarai ucciso compare il filmato e potrai reiniziare dal livello più alto.
Byez
mysteryman
25-09-2004, 14:01
oh già è vero! pensare che l'ho finito pochi giorni fa e non me lo ricordavo nemmeno! :p
Originariamente inviato da Grem
Che c'entra? Mica è un gioco completo, no? Ha bisogno di Sacred installato, quindi se lo può scaricare solo chi ha già il gioco completo.
Per le copie pirata, a quello ci pensa la cd key.
O forse, meglio ancora, te lo fanno scaricare dall'interno del gioco, autenticandoti prima sul server, un po' come fa Diablo2 per gli aggiornamenti.
Ma che ne so... :D
non so perchè ma avevo l'idea che fosse un gioco tutto nuovo...mah la vecchiaia fa brutti scherzi :O
SACRED 1.7 y SACRED PLUS molto presto in italiano.
24 settembre 2004.
L¡¯aggiornamento 1.7 di Sacred, dopo aver superato in Germania la fase ¡°Open Beta¡±, sar¨¤ completamente in italiano.
Tra le novit¨¤ pi¨´ importanti, che comprendono anche i suggerimenti proposti dalla comunit¨¤ mondiale di giocatori, risaltano:
¡ñ Nuova finestra di commercio, che semplifica lo scambio di oggetti e oro tra giocatori.
¡ñ Bonus di sopravvivenza, che incrementa il potere del personaggio nel combattimento e le opportunit¨¤ di trovare oggetti magici speciali.
¡ñ Nuovi equipaggiamenti da battaglia e oggetti unici.
¡ñ Creazione del livello ¡°Niobio¡±, per giocatori che superano il livello ¡°Platino¡±.
Regolazione dei personaggi, miglioramenti nella giocabilit¨¤, ottimizzazione del software server¡_
Il prossimo venerd¨¬ 8 ottobre sar¨¤ disponibile su fxplanet.com un documento completo che spiegher¨¤ in dettaglio tutte le novit¨¤ incluse nell¡¯aggiornamento.
Ascaron inoltre conferma che Sacred Plus arriver¨¤ in Italia. Nuove regioni, nuone missioni, nuovi nemici, nuove armi ¡_ Tutte queste novit¨¤ potranno essere scaricate da fxplanet.com completamente gratis.
se tappano qualke buketto nel pvp (in realtà altro ke buketto.......) sto gioco sarà il nuovo diablo 2
Originariamente inviato da dbpass
se tappano qualke buketto nel pvp (in realtà altro ke buketto.......) sto gioco sarà il nuovo diablo 2
kazzo buketto!!!!!!!!!:eek:
Qualke VORAGGINE !!!!!!!!!:p
Hyperion
27-09-2004, 12:30
Originariamente inviato da dbpass
Anche no.
Sacred non può vantare la diversità di personaggi ed abilità che ha diablo, hanno tutti colpo multiplo e colpo duro, e manca totalmente di interazione tra i vari pg (in diablo il baba urla, il necro maledice, il pala ha l'aura...).
Bug o non bug hanno da fare un'eternità per potersi mettere anche vicino al gioco della blizzard.
:)
Ciao!!
PS la 1.7 non è pvp oriented.
SilverXXX
27-09-2004, 12:35
è assolutamente impossibile che si avvicinino a diablo, la distanza tra i due titoli è enorme
OSMIUM_modified
27-09-2004, 12:39
Quoto. Anche io sono un Diablofilo puro.
Ciò non toglie che vicino a Diablo (tutti e 3) e a Nox Sacred non sfigura affatto. Sarebbe stato facile sfornare un clone mediocre come Harbinger o come Dungeon Siege che al di là della grafica e del motore grafico eccellente ha un contenuto (se lo vogliamo chiamare così...) piatto come una retta e invece hanno fatto un gioco bellissimo e con un indubbio spessore.
Anche se Diablo, ribadisco, in questo genere è padrone.
Purtroppo il gruppo che ha fatto il primo ed il secondo non c'è più alla Blizzard... Sarà una vera scommessa l'eventuale Diablo 3.
SilverXXX
27-09-2004, 12:46
Anch'io sono un diablofilo, e temo che il tre non si vedrà, visto chi è andato via, e sacred mi piace, per essere, ma semplicemente non sta alla pari con diablo, soprattutto in pvp. Ovvio che è solo la mia opinione.
x Trabant
se stai all'EUR vai da GIOCOFOLLIA a viale dell'areonautica e lo trovi :cool:
per gli altri: se installo la patch 1.7eng sulla mia copia italiana che succede?
Eventualmente la patch ita quando uscirà??
Domande da chi ha comprato il gioco ma lo deve ancora cominciare... :rolleyes:
OSMIUM_modified
27-09-2004, 13:19
Ieri su Nextgame.it dicevano che avevano annunciato come imminente la 1.7 in italiano e Sacred Plus gratuito da scaricare... speriamo fossero sinceri!
supergiova
27-09-2004, 15:07
Ieri su Nextgame.it dicevano che avevano annunciato come imminente la 1.7 in italiano e Sacred Plus gratuito da scaricare... speriamo fossero sinceri!
Non credo sia questione di sincerità ma di informazioni corrette: non credo ci guadagnino in affidabilità a diffondere volonatariamente informazioni false
Originariamente inviato da SilverXXX
Anch'io sono un diablofilo, e temo che il tre non si vedrà, visto chi è andato via
La patch 1.10 l'hanno fatta lo stesso, le mani ce le sanno mettere, e credo che saprebbero farne un altro; il problema principale forse sono solo le scelte di mercato.
Ricordate che e' tutto mosso dal denaro principalmente, e non solo dalla passione di un bravo programmatore.
Con cio' non voglio negare che il 3 potrebbe essere una ciofeca proprio x i suddetti motivi.
__M@ster__
28-09-2004, 22:27
RAGA NN HO LETTO LE SEGUENTI PAGINE Mà... oggi giocando online ho sentito dire che presto resetteranno tutti i personaggi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: per eliminare i chaters:mad: :eek: MA NOOO che mi devo rifà 40lv:( :muro: :cry: ..ditemi che forse è na cazzata..O__O
Vero vero, anche se faranno delle lobby temporanee pre 1.7
Cmq meglio che aspetti :D
__M@ster__
29-09-2004, 14:25
Originariamente inviato da Besk
Vero vero, anche se faranno delle lobby temporanee pre 1.7
Cmq meglio che aspetti :D
:( :mad: :(
UFFA!!!!:mad:
Voglio sta 1.7!!!!!!!!!!!!! :cry: :mad:
OSMIUM_modified
04-10-2004, 10:48
Ragazzi che sorpresa...
Avevo mandato il coupon della garanzia alla FX e oggi che ti vedo? Un pacco della FX Interactive con dentro Colin McRae 2.0!!!
Godo.
Rimarrò cliente della FX fino alla morte!!! :D :D :D
Ragazzi che sorpresa...
Avevo mandato il coupon della garanzia alla FX e oggi che ti vedo? Un pacco della FX Interactive con dentro Colin McRae 2.0!!!
Godo.
cose da pazzi!!!
quasi quasi spedisco pure io la cartolina
salsero71
04-10-2004, 11:42
Ragazzi che sorpresa...
Godo.
Quoto in toto!
Comprato Colin sabato in edicola, torno alla sera e trovo un pacco FX! Dentro c'era una copia di Colin che regalerò ad un amico. Cmq gran bel pensiero da FX, ora scrivo per ringraziare!
;) :cool:
Hyperion
04-10-2004, 11:48
Più che il regalo in sè, modesto (sono giochi che sono in promozione con la gazzetta a 5 €), è notevole il gesto.
Stupisce sempre di più questa FX.
Ciao!!
ma posso farlo anche io adesso? cioe ho comprato il gioco appena uscito....saro in tempo?
Originariamente inviato da Hyperion
Più che il regalo in sè, modesto (sono giochi che sono in promozione con la gazzetta a 5 €), è notevole il gesto.
Stupisce sempre di più questa FX.
Ciao!!
come si fa a sapere i giochi che usciranno con la gazzetta???
EDIT
fatto, basta andare sul sito...
pensare prima di agire no eh...:p
Qualche info della patch attes per oggi?
Ma secondo voi quante copie ha venduto Sacred? Si può trovare questa info da qualche parte?
slittata la data che dovrebbe chiarire l'uscita della patch al 14 ottobre...
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 14:53
slittata la data che dovrebbe chiarire l'uscita della patch al 14 ottobre...
:muro:
Spero solo che non facciano come la CTO con la patch di DAOC.... dopo lo SMAU:O
ziobystek
08-10-2004, 16:02
cmq ragazzi, sto gioco e' veramente problematico sotto windows2000. adesso dopo aver formattato, su un sistema con mobo e scheda video Nvidia si frizza il sistema, non bastava il flickeraggio dell'acqua e le varie slavature......da pazzi!
Sotto XP invece nessun problema....mah...
wolverine
08-10-2004, 18:20
Originariamente inviato da ziobystek
cmq ragazzi, sto gioco e' veramente problematico sotto windows2000. adesso dopo aver formattato, su un sistema con mobo e scheda video Nvidia si frizza il sistema, non bastava il flickeraggio dell'acqua e le varie slavature......da pazzi!
Sotto XP invece nessun problema....mah...
Con quale SP?
ziobystek
08-10-2004, 18:32
Originariamente inviato da wolverine
Con quale SP?
il sp4 ovviamente.
wolverine
08-10-2004, 18:41
il sp4 ovviamente.
Che vers. degli nForce driver hai messo?
Originariamente inviato da Aku
Spero solo che non facciano come la CTO con la patch di DAOC.... dopo lo SMAU:O
spiega spiega!
Thunder82
08-10-2004, 23:28
Ciao
è un easter egg... mai visto un film con Jason? (venerdì 13, freddy vs. jason, ecc...) :D la maschera e il machete sono i suoi ;)
spiega spiega!
Purtroppo c'è poco da spiegare vai a farti un giro sul forum di daoc.it e poi vedi cosa è successo.:( In pratica dicevano che aggiornavano il gioco e invece non è cambiato assolutamente nulla e CTO è fallita. Cmq ogni giocatore di daoc ita conosce gli avvenimenti.
ziobystek
09-10-2004, 12:07
Che vers. degli nForce driver hai messo?
il pc non è mio, non ricordo...una delle penultime versioni dove è stato implementato il mixer per la parte audio del chip nforce.
cmq anche sul mio win2000 sp4 con mobo kt266a e geppoMX (poi upgradata a geppo ti4200), la situazioneè di poco migliore: flickera l'acqua, non vedo i filmati, ma almeno riesco ad importare i personaggi.
Ciao a tutti, sono al capitolo 4 ma non riesco a tornare al castello di shaddar!!! quando vado su un portale me lo indica come non selezionabile: chi mi sa aiutare?
VOLGIOOOOOOOOOOOOOOO LA 1.7!!!!!!!
Originariamente inviato da kwb
VOLGIOOOOOOOOOOOOOOO LA 1.7!!!!!!!
Potresti usare il plurale?
VOGLIAMOOOOOOOOOOOOO LA 1.7!!!!!!!
nessuna novita sulla patch?
io sto aspettando con ansia sperando che mi risolva parecchi dei problemi che con questo gioko
Ma ci state ancora giocando?:D
Visto che e' da un po' che non seguo sacred....l'espansione gratuita quando dovrebbe uscire? ( insieme alla patch o + avanti? )
Si sa se bisognera' usare un pg avanzato o si potra' iniziare da zero?
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=30358
Originariamente inviato da ciocia
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzsbavvv: :sbavvv: :sbavvv: zzzzzzzzzzzzzzzzzsbavvv: :sbavvv: :sbavvv: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ke figata:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Originariamente inviato da def
Ciao a tutti, sono al capitolo 4 ma non riesco a tornare al castello di shaddar!!! quando vado su un portale me lo indica come non selezionabile: chi mi sa aiutare?
__M@ster__
11-10-2004, 23:14
ma allora che succede????? nn hanno ancora riazzerato tutti i personaggi online????
Interessante.... ma mi basterebbe quella accidenti di una patch....:muro:
tetractius
12-10-2004, 12:08
Ma quando finallmente uscirà questa benedetta patch si potrà continuare a giocare dall'ultimo salvataggio o si dovrà ricominciare da capo?
oggi è il 14 di ottobre, ma sul sito della fx ancora nulla...:muro:
Testazza75
14-10-2004, 17:18
Originariamente inviato da tetractius
Ma quando finallmente uscirà questa benedetta patch si potrà continuare a giocare dall'ultimo salvataggio o si dovrà ricominciare da capo?
Da quel che ho capito, se giochi online si, se giochi in single no... almeno spero...:muro:
wolverine
14-10-2004, 18:22
oggi è il 14 di ottobre, ma sul sito della fx ancora nulla...:muro:
Si ma di quale anno? :D ;)
Si ma di quale anno? :D ;)
asd mi ricorda qualcosa :D :cry:
Berseker
14-10-2004, 20:51
raga anche a voi da dei quadrati se si attiva aa ed af dal pannelo ati?
wolverine
14-10-2004, 21:03
Originariamente inviato da Berseker
raga anche a voi da dei quadrati se si attiva aa ed af dal pannelo ati?
Si è l'af che da quel "problema".. ;)
spostato tutto a domani
ho la sensazione che verrà ancora rimandato...
Ho il presentimento che la patch la vedremo nel 2005 quando ci sara' da sborsare quattrini x acquistare underworld
Berseker
15-10-2004, 19:21
non c'è modo di risolvere il problema dell'af?
TheDarkAngel
16-10-2004, 12:47
uscito qualcosa?
Berseker
16-10-2004, 19:54
raga ma nessun altro ha il problema da me citato?...me lo fa sia che attivi l'aa sia che attivi l'af
raga ma nessun altro ha il problema da me citato?...me lo fa sia che attivi l'aa sia che attivi l'af
quello dei quadrettoni?
Se si,io.
Berseker
17-10-2004, 11:15
si quello...ma c'è modo di risolverlo?
si quello...ma c'è modo di risolverlo?
Stò aspettando la patch anche per quello....:sperem:
Originariamente inviato da werted
Ho il presentimento che la patch la vedremo nel 2005 quando ci sara' da sborsare quattrini x acquistare underworld
__M@ster__
17-10-2004, 21:17
poveracci devono correggere almeno 10milioni di bug...dategli tempo:sofico:
salsero71
19-10-2004, 16:26
...nel foro ufficiale?
Hanno rilasciato Sacred Plus, l'espansione gratuita per i primi linguaggi: inglese, tedesco, czech.
E noi qua ad aspettare sta benedetta 1.7 per tornare a giocare :cry:
Ciao a tutti, Miki :cool: ;)
la 1.7 è uscita per tutte le verisoni tranne che per quella italiana..........
elfoscuro
21-10-2004, 08:09
Originariamente inviato da CHUP4
la 1.7 è uscita per tutte le verisoni tranne che per quella italiana..........
è per questo motivo che spesso preferisco comprare i giochi in inglese :mad:
AtuttaBIRRA!
21-10-2004, 11:08
Originariamente inviato da elfoscuro
è per questo motivo che spesso preferisco comprare i giochi in inglese :mad:
c'è anche da dire che di solito non passa molto tra le versioni estere e quella ITA...in questo caso invece è passato un casino di tempo
Originariamente inviato da def
AIUTOOOO!
elfoscuro
21-10-2004, 11:51
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
c'è anche da dire che di solito non passa molto tra le versioni estere e quella ITA...in questo caso invece è passato un casino di tempo
chissa perchè mi viene in mente Gothic 2 in ITA :mc:
OSMIUM_modified
21-10-2004, 15:01
Se pensi che l'espansione La Notte del Corvo ancora la devono tradurre in inglese... :rolleyes:
camillozzo
21-10-2004, 16:14
Io ho perso ormai ogni speranza per la patch.....
E dire che all'inizio ci giocavo con una versione-mulo in inglese...
Penso proprio che ristallerò quella... alla faccia dei loro 19€....!!!! :mad:
AtuttaBIRRA!
21-10-2004, 17:19
mi viene quasi il dubbio che per la versione ITA uscirà direttamente l'espansione patchata
Piu' che un dubbio io ho una certezza -> non comprero' mai piu' giochi distribuiti dalla FX interactive
Piu' che un dubbio io ho una certezza -> non comprero' mai piu' giochi distribuiti dalla FX interactive
Booom...... vedremo..... ;)
OSMIUM_modified
21-10-2004, 18:39
Più che un dubbio una certezza: se esce mi faccio la FX-card.
:eek:
Ma se non fanno altro che pubblicare ottimi giochi a soli 19.90!!
Dovrebbe essere presa come esempio!;)
AtuttaBIRRA!
21-10-2004, 19:10
e la madonna...
io penso che appena uscira l'espansione la comprerò al volo!
e la madonna...
io penso che appena uscira l'espansione la comprerò al volo!
io pure, e probabilmente uno di questi giorni compro patrician 3 (oppure diablo 2 se trovo l'edizione sierra budget)
Ma e' uscita?
Mi pare si stia facendo aspettare un po troppo no?:mad:
wolverine
22-10-2004, 18:21
:eek:
Ma se non fanno altro che pubblicare ottimi giochi a soli 19.90!!
Dovrebbe essere presa come esempio!;)
Poi adesso al sabato con la Gazzetta distribuisce giochi a 4.99€... :)
Più che un dubbio una certezza: se esce mi faccio la FX-card.
Soprattutto se è un gioco di casa FX!!!
CIao;)
Originariamente inviato da towless
Soprattutto se è un gioco di casa FX!!!
CIao;)
Scusa, ma se ci vai al pomeriggio e dormi al mattino, hai paura che scappi?
Io questi fanatismi proprio non li capisco; poi mica se hanno fatto un giochino che ti piace devono essere belli tutti.
Soprattutto tra Sacred e Runaway.
Io apprezzzo cosa hanno fatto con Sacred, ma ricordate che certi prezzi non giustificano l'obbligo di acquisto, il rapporto qualita' prezzo non significa che il gioco e' bello x forza.
Io un Diablo 3 lo pagherei anche 100 €, prendetemi x stupido, ma preferisco un gioco molto bello a 100 € che uno brutto a 20!
Nel primo caso spendo e mi diverto, nel secondo spendo e non mi diverto...
AtuttaBIRRA!
23-10-2004, 08:05
io so solo che 100Eur per un gioco non li spenderò mai
sacred avrà anche tanti bug (anche se ho visto tanti giochi molto gettonati e costosi averne altrettanti) ma mi sta anche regalando ORE e ORE di divertimento
e questo a 29eur con servizio online gratuito e un'espansione gratuita in arrivo
ziobystek
23-10-2004, 08:07
io so solo che 100Eur per un gioco non li spenderò mai
sacred avrà anche tanti bug (anche se ho visto tanti giochi molto gettonati e costosi averne altrettanti) ma mi sta anche regalando ORE e ORE di divertimento
e questo a 29eur con servizio online gratuito e un'espansione gratuita in arrivo
non erano 19euro?
AtuttaBIRRA!
23-10-2004, 08:23
non erano 19euro?
ecco a maggior ragione :D
Originariamente inviato da rano
Scusa, ma se ci vai al pomeriggio e dormi al mattino, hai paura che scappi?
Io questi fanatismi proprio non li capisco; poi mica se hanno fatto un giochino che ti piace devono essere belli tutti.
Soprattutto tra Sacred e Runaway.
Io apprezzzo cosa hanno fatto con Sacred, ma ricordate che certi prezzi non giustificano l'obbligo di acquisto, il rapporto qualita' prezzo non significa che il gioco e' bello x forza.
Io un Diablo 3 lo pagherei anche 100 €, prendetemi x stupido, ma preferisco un gioco molto bello a 100 € che uno brutto a 20!
Nel primo caso spendo e mi diverto, nel secondo spendo e non mi diverto...
Mi devo alzare presto perchè nelle edicole della zona dove abito io se vado più tardi delle 10.00 non trovo più nemmeno una copia... Cmq il gioco l'ho comprato stamattina alle 9.30... sono andato a dormire troppo tardi ieri sera!!
Sono ancora uno zombie!!!
W FX
ciaoz!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
1 domandina sul gioco... veloce veloce... Ma come si fa a dormire?!?!?!'... non ho trovato la funzione apposita!
ziobystek
23-10-2004, 11:52
Originariamente inviato da Raven
1 domandina sul gioco... veloce veloce... Ma come si fa a dormire?!?!?!'... non ho trovato la funzione apposita!
a dormire????
Domanda tecnica... sto giocando la versione demo (lunghissima): come si usano le combo? Dopo averle create, per esempio scegliendo 3 arti, poi si clicca e si crea la combo associata ad un simbolo. Come si utilizza la combo finale?
AtuttaBIRRA!
23-10-2004, 14:15
Originariamente inviato da Raven
provocazione? :p
ok non è un VERO RPG...
nun se dorme...altrimenti la mia vampiressa perderebbe tutto il gusto di giocare :D
AtuttaBIRRA!
23-10-2004, 14:17
Originariamente inviato da Bako
Domanda tecnica... sto giocando la versione demo (lunghissima): come si usano le combo? Dopo averle create, per esempio scegliendo 3 arti, poi si clicca e si crea la combo associata ad un simbolo. Come si utilizza la combo finale?
dipende...
se è una combo per colpire devi selezionarla sulla barra sotto e cliccare col destro su un avversario
se è una combo per evocare qualcosa o roba del genere (io ad esempio con la vampiressa ne ho una per traformarmi appunto in vampiro ed evocare 3 pipistrelli) basta selezionarla e cliccare sul destro in un punto qualunque dello schermo
ah occhio perchè ci mettono una vita a ricaricarsi
Ok però quando pago il combo master e mi crea la combo... non ha nessun nome. Se la metto in baso, non si "consuma" per ricaricarsi... è come se la combo non fosse stata comprata (anche se l'ho pagata ovviamente). Nella finestra delle combo ho 4 icone senza nome e basta,,,
p.s. sto giocando alla demo ing
p.p.s. la versione 1.7 in italiano mi sa che tarrà ad uscire...
Everland
23-10-2004, 17:28
Io le combo le ho usate 4 volte in tutto il gioco...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Io le combo le ho usate 4 volte in tutto il gioco...
Ever4ever
secondo me sono utilissime con i draghi e con tutti i mostri forti o con tanti hp (tipo i ragnoni) con cui non vuoi perdere tempo (quando magari hai bevuto una pozza del mentore)
Sono comodissime... oltre che potenti... no?
AtuttaBIRRA!
23-10-2004, 20:13
Ok però quando pago il combo master e mi crea la combo... non ha nessun nome. Se la metto in baso, non si "consuma" per ricaricarsi... è come se la combo non fosse stata comprata (anche se l'ho pagata ovviamente). Nella finestra delle combo ho 4 icone senza nome e basta,,,
p.s. sto giocando alla demo ing
p.p.s. la versione 1.7 in italiano mi sa che tarrà ad uscire...
appena la fai devi aspettare che si carica...
AtuttaBIRRA!
23-10-2004, 20:13
Originariamente inviato da Python
secondo me sono utilissime con i draghi e con tutti i mostri forti o con tanti hp (tipo i ragnoni) con cui non vuoi perdere tempo (quando magari hai bevuto una pozza del mentore)
esatto...controllo della mente + combo...il drago è spacciato :D
Originariamente inviato da rob-roy
quello dei quadrettoni?
Se si,io. A me il problema è sparito installando gli Omega 4.10 :eek:
Scheda video = Asus 9600XT
Con la versione ITA si rimane inchiodati alla versione 1.66c ... il che è un po' una tristezza. Tra l'altro non si può neanche installare Sacred +plus+ che merita davvero. Dico bene?
Con la versione ITA si rimane inchiodati alla versione 1.66c ... il che è un po' una tristezza. Tra l'altro non si può neanche installare Sacred +plus+ che merita davvero. Dico bene?
dici bene, per ora...
ma si confida tutti nel buon lavoro della FX...
È una bella menata perchè la 1.8 (PLUS) ti costringe a riprendere tutto da zero.
domanda veloce a cui non ho trovato risposta leggendo velocemente:
all'inizio del gioco si va insieme ad un soldato nella città, una volta in città il soldato mi lascia da solo.
posso assoldare un mercenario che venga con me e mi aiuti in battaglia? tipo neverwinter nights per capirci...
comunque il sistema di puntamento è abbastanza confusionario.. se sei in mezzo alla mischia devi cliccare su ogni nemico e tenere premuto per continuare a picchiarlo, se si sposta devi seguirlo. non potevano fare come diablo2 oppure NWN dove è un pò più automatica la cosa?
Si in effetti trovo anche io molto scomodo questo sistema (mi riferisco alla demo, non so se cambia qualcosa...). Non c'è un metodo per "incollarsi" ad un nemico senza doverlo inseguire con il mouse? Tra l'altro a me pare si debba costantemente cliccare per colpirlo, cioè non basta un click e poi va avanti da solo... sbaglio?
Si in effetti trovo anche io molto scomodo questo sistema (mi riferisco alla demo, non so se cambia qualcosa...). Non c'è un metodo per "incollarsi" ad un nemico senza doverlo inseguire con il mouse? Tra l'altro a me pare si debba costantemente cliccare per colpirlo, cioè non basta un click e poi va avanti da solo... sbaglio?
se tieni premuto lo fa... il problema è che comunque se tieni lo zoom al minimo non riesci a selezionarlo con precisione, se lo tieni medio a volte ti esce dalla schermata :muro:
AtuttaBIRRA!
26-10-2004, 15:16
Originariamente inviato da thegiox
se tieni premuto lo fa... il problema è che comunque se tieni lo zoom al minimo non riesci a selezionarlo con precisione, se lo tieni medio a volte ti esce dalla schermata :muro:
e tu non giocarci come se fosse un RTS :D
no sinceramente come si fa a giocarci così da lontano? ci credo che non riesci a mirare...
il sistema di puntamento non è di certo esente da difetti cmq ;)
ah i mercenari non si possono assoldare
;)
Testazza75
26-10-2004, 16:46
È una bella menata perchè la 1.8 (PLUS) ti costringe a riprendere tutto da zero.
Cooooossssaaaa????:muro: :muro:
Ma non il single, spero, sono già a livello 40 guerriero e ho già finito il livello bronzo, stavo aspettando la patch l'espansone x riprenderlo, ma se è così lascio perdere.... :cry: :cry:
Forse per il single no, quello non lo so di preciso (l'ho letto solo per i pg online) :).
DOMANDA: come si attaccano gli animali... tipo conigli, polli e porci? :)
Testazza75
26-10-2004, 18:00
Forse per il single no, quello non lo so di preciso (l'ho letto solo per i pg online) :).
DOMANDA: come si attaccano gli animali... tipo conigli, polli e porci? :)
Devi vere un'arma che ti permette di farlo: deve avere nelle carateristiche "attacca animali" mi sembra...;)
Originariamente inviato da Testazza75
Devi vere un'arma che ti permette di farlo: deve avere nelle carateristiche "attacca animali" mi sembra...;)
Ma io x colpire gli animali avevo trovato un anello
mi divertivo a colpire i corvi ke passavano :asd:
Testazza75
27-10-2004, 14:19
Originariamente inviato da kwb
Ma io x colpire gli animali avevo trovato un anello
mi divertivo a colpire i corvi ke passavano :asd:
E' vero, scusate, basta un qualsiasi oggetto (anello, amuleto, armatura ecc...) con la caratteristica x ammazzare gli animali....:mc: :mc:
Certo questa p un po' ridicola come situazione... Vai dal negoziante e compri-vendi. Poi inizi a saccheggiare il negozio (chest e bidone). Salta fuori una spadina magica. Parli con il negoziante e ... puoi vendergliela
:muro: :muro: :muro:
Un *minimo* di controllo avrebbero potuto metterlo secondo me, così è veramente fintissimo. Già le case sono tutte uguali (come disposizione degli oggetti) se poi si entra e si ruba senza che la gente reagisca... Vabbè, in fondo è una cosa che esisteva già in Ultima VI... :p
Bhè nel VII no ad esempio... o meglio, c'era, ma c'era anche la possibilità che ti scoprissero o che i tuoi amici lasciassero il gruppo disgustati...! :D
In effetti fà abbastanza pena svaligiare case e negozi senza che nessuno dica niente. Magari se proprio non volevano perderci troppo tempo sopra potevano mettere un semplice programmino che in base ad un tiro di dado (con giorno/notte e densità popolazione come mod) ti tira fuori se sei stato cannato a rubare oppure no e se ti beccano perdi x volte i soldi che stavi tentando di prendere...cioè, non è che ci voglia poi tanto.
Però mi sembra che tutto il sistema "finanza" di Sacred sia stato fatto in 3 secondi senza porsi tanti problemi. Per esempio il mio personaggio è al livello 54 e già qui i commercianti mi danno fior di quattrini per qualsiasi cazzatina gli venda (minimo tiro su 1500-2000 x oggetto, ovvere il costo di una poz + resto), non oso immaginare chi stà a liv 100 o oltre quanti soldi prendano :eek:
Questo secondo me rende tutto il gioco più "lamer" perchè per andare su di livello basterebbe comprare un sacco di poz. andare a fare "spedizioni punitive" poi rivendere tutto il bottino per prendere nuove pozioni e così via.
Ragazzi ho un problema! Con Sacred aggiornato alla versione 1.66 il gioco scatta sul pc di due miei amici! I miei amici hanno uno la geforce 4 ti 4800 e l'altro la 2mx ,entrambi con un pentium 4 da 1,7ghz
Se per far girare sacred serve più potenza allora è un gioco indegno.
rollone77
31-10-2004, 00:03
Originariamente inviato da Vash88
Ragazzi ho un problema! Con Sacred aggiornato alla versione 1.66 il gioco scatta sul pc di due miei amici! I miei amici hanno uno la geforce 4 ti 4800 e l'altro la 2mx ,entrambi con un pentium 4 da 1,7ghz
Se per far girare sacred serve più potenza allora è un gioco indegno.
quanta ram hanno installato?più che la scheda video o la cpu,in sacred ho notato che passando da 512 a 1Gb di ram i ralentamenti sono scomparsi del tutto.
In effetti una cosa che in Sacred non manca è il denaro... :asd: lo fai con una facilità allucinante.
una domandina veloce veloce da leccarsi le orecchie :D :
ho iniziato il gioco selezionando per errore l'opzione argento... credo sia la difficoltà ma non ci giuro. sta di fatto che il gioco mi sembra davvero troppo difficile, muoio ogni 2 per 3 pur non essendo proprio un novellino in questo tipo di giochi...
ho selezionato il livello di difficoltà più alto? c'è un modo per cambiarlo?
comunque mi sembrava più normale se facevano come baldur's gate, ovvero seguendo le regole d&d...
ho selezionato il livello di difficoltà più alto
No, non è il più alto, ma sino a livello 30 sarà meglio che tu resti nel bronzo.
Originariamente inviato da kellone
No, non è il più alto, ma sino a livello 30 sarà meglio che tu resti nel bronzo.
si ma come lo cambio???? :D
Raga una domanda per me fondamentale: è possibile giocare l'avventura e le quest in LAN/INTERNET in modalità COOPERATIVE??? Ovvero posso hostare il server di gioco e fare collegare gli amici per giocare insieme (come vampire the masquerade) oppure ci si puo collegare solo al server ufficiale e giocare su quello (tipo diablo2)???
Inoltre si puo salvare quando si vuole e ripartire da dove si è arrivati sia come crescita del pg che come quadro di gioco???
In alternativa accetto volentieri suggerimenti per altri giochi di questo tipo
grazie!;)
AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 13:01
si ma come lo cambio???? :D
ricominci :D
Nel senso che ricominci da zero importando il personaggio del 3o° livello? Così però non avrebbe senso, voglio dire... sai già più o meno tutta la parte iniziale del gioco :)
AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 13:16
Nel senso che ricominci da zero importando il personaggio del 3o° livello? Così però non avrebbe senso, voglio dire... sai già più o meno tutta la parte iniziale del gioco :)
allora lui è partito a livello argento quindi non può nemmeno importare il personaggio mi pare, deve proprio riniziare
in generale invece, se vuoi passare di livello, è proprio come dici tu
Ah... cioè ricominci tutto da zero solo che lo fai con un pg più forte. Non puoi invece cambiare di livello al volo, in effetti. Ricominciare tutto però boh, lo vedo interessante se fatto con un pg di classe diversa (mage, per esempio). Altrimenti inzomma... stesse quest, stessa pappa.
Originariamente inviato da cac
Raga una domanda per me fondamentale: è possibile giocare l'avventura e le quest in LAN/INTERNET in modalità COOPERATIVE??? Ovvero posso hostare il server di gioco e fare collegare gli amici per giocare insieme (come vampire the masquerade) oppure ci si puo collegare solo al server ufficiale e giocare su quello (tipo diablo2)???
Inoltre si puo salvare quando si vuole e ripartire da dove si è arrivati sia come crescita del pg che come quadro di gioco???
grazie!;)
chi mi risponde plaeseeeeeee
:cry: :cry:
Ecco qui:
game modes (competitive, cooperative and free-play)
Quindi la risposta è ... si :)
Scusate ma questa versione di Sacred
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B0002ZO2TS/qid=1099405434/sr=2-1/ref=sr_2_11_1/026-3183845-3978017
comprende Sacred normale E plus, giusto? Non è che ti fanno pagare l'espansione :asd: ... Ottimo metodo per avere a buon prezzo il gioco in inglese... e basta con questa menata della patch ITA che non esiste.
AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 14:32
grazie!;)
per quanto riguarda il multi non ricordo
per i salvataggi salvi dove e quando vuoi ;)
confermo, ho provato adesso ad hostare in lan e il gioco è tipo diablo o baldurs, ovvero cooperative ;)
grazie!;)
Quale mi consilgiate tra Sacred e Neverwinter Night ???
soprattutto per il cooperative Lan/internet??
:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 15:31
grazie!;)
giochi TOTALMENTE diversi...dipende cosa cerchi
CoreDump
02-11-2004, 15:40
Scusate magari sono :old: ma avete visto che la fx interactive
ha aggiornato il sito con l'uscita della patch come per la spagna
al 10 novembre :D
http://www.fxplanet.com/it/p056/p056extras.htm
AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 15:43
Originariamente inviato da CoreDump
Scusate magari sono :old: ma avete visto che la fx interactive
ha aggiornato il sito con l'uscita della patch come per la spagna
al 10 novembre :D
finchè non vedo non credo :D
giochi TOTALMENTE diversi...dipende cosa cerchi
Cerco un RPG divertente con cui si possa hostare su internet e in lan e giocare insieme agli amici,senza doversi per forza connettersi al server pubblico ufficiale......
Ho letto qua http://www.insulaarcana.com/neverwinter_multi.asp
che si puo sicuramente fare con nwn....
Invece con Sacred non sono sicuro si possa hostare un server di gioco su internet ma si puo solo giocare su un server pubblico: "Sacred offre la possibilità di fruire del multiplayer tramite collegamento via LAN o giocando via Internet su server completamente in italiano"
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4418&pagina=1
Inoltre pare che Sacred abbia diversi bug che rovinano il gioco in multiplayer......invece nwn, essendo piu vecchio,magari è piu collaudato......non so apetto consigli e suggerimenti da voi
grazie!;)
grazie!;)
beh, graficamente... devo dirtelo? :D
sono 2 giochi diversi, nwn è semplicemente pazzesco, sacred è molto carino. come cooperative credo siano belli entrambi, come ambientazione forse nwn è un pò più coinvolgente
direi che non possono tradirci... hanno scritto 10 novembre e quello dovrà essere.
Chissà che code....
Si sa qualcosa dell'espansione in ita?
ragazzi devo un pò ricredermi... ci sto giocando in lan con il mio compagno d'appartamento: è grandioso!!!
qualche bug di troppo ogni tanto, però davvero favoloso :sofico:
È una droga... in effetti. Che bug hai riscontrato? Io la cosa che veramente non reggo molto è il pathfinding... ;)
È una droga... in effetti. Che bug hai riscontrato? Io la cosa che veramente non reggo molto è il pathfinding... ;)
beh, ogni tanto tipo uno dei due sparisce dallo schermo... si vedono le magie sparate ma non il personaggio :D
oppure è capitato che mi bloccassi in mezzo al bosco, senza riuscire ad andare avanti o indietro. comunque basta salvare uscire e riaprire...
diciamo che sono più gli aspetti positivi che quelli negativi, anche se i bug ci sono ;)
SimAikido
05-11-2004, 15:56
finchè non vedo non credo :D
Ragazzi la fxplanet ha aggiornato anche la sezione italiana con data 10 novembre
speriamo che non faccia come con l'uscita del pdf rinviata "n" volte
:muro: :muro:
preghiamo
:rolleyes: :rolleyes:
rollone77
06-11-2004, 15:10
Originariamente inviato da SimAikido
Ragazzi la fxplanet ha aggiornato anche la sezione italiana con data 10 novembre
preghiamo
speriamo che non faccia come atari con gothic2
Testazza75
10-11-2004, 08:05
Oggi è il 10 novembre o sbaglio?:sofico:
Non deve uscire la patch????:mc: :mc:
Sul sito FX ancora nulla....:mad: o è troppo presto???:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 08:42
Oggi è il 10 novembre o sbaglio?:sofico:
Non deve uscire la patch????:mc: :mc:
Sul sito FX ancora nulla....:mad: o è troppo presto???:rolleyes:
sono le 9 di mattina...come minimo, SE LA METTONO, lo fanno alle 23.59 :D
elfoscuro
10-11-2004, 11:55
sono le 9 di mattina...come minimo, SE LA METTONO, lo fanno alle 23.59 :D
non è una questione di ora. L'anno ragazzi, lo dico sempre che bisogna specificare l'anno :O
Originariamente inviato da elfoscuro
non è una questione di ora. L'anno ragazzi, lo dico sempre che bisogna specificare l'anno :O
:rotfl:
:rotfl:
Non c'è niente da ridere.... la situazione è grave.
ESIGO LA PATCH.
la patch è stata rimandata a data da definire :eek:
:sofico:
Originariamente inviato da Aku
la patch è stata rimandata a data da definire :eek:
E te pareva:muro:
Originariamente inviato da dsx2586
E te pareva:muro:
Ma no, sta scherzando! :D
Sta scherzando, è vero? :wtf:
Dai argassi alegri, vogliono farci il regalo x Natale 2010!!!!:D
Ora, apparte gli skerzi, questi della FX mi hanno rotto i cojoni e' da 2 mesi o piu' ke vanno avanti dicendo ke esce, esce, esce; e alla fine riamandano sempre:mad: :mad: :mad: :incazzed:
È stato rimandato a settembre 2005
Aveva 3 in latino scritto.
ehm....... spero di sbagliarmi ma credo che la patch non uscirà oggi :tie: :( e pensareche gli altri hanno Sacred Plus..... mi fa girare le palotas :mad:
Sacred +plus+ in ita scordatevelo... ecco perchè consiglio l'inglese.
SimAikido
10-11-2004, 14:23
Originariamente inviato da SimAikido
preghiamo
mi quoto da solo
della Patch 1.7 neanche l'ombra la FX ha l'abbitudine di rinviare sempre tutto.
comincio ad arrabbiarmi
:muro: :muro: :muro:
ziobystek
10-11-2004, 16:11
minaccaiateli via mail,dicendo che non comprete mai più i loro prodotti! :)
wolverine
10-11-2004, 16:19
Si ma poi non rompano le balle se uno compra giochi in inglese... :rolleyes: :muro:
Very_Bastard
10-11-2004, 17:55
hanno ancora 5 ore di tempo . . . . :rolleyes:
ziobystek
10-11-2004, 18:09
ma nessuno gli ha scritto??
Minchia che nervoso......
Se mi dai una data deve essere quella, altrimenti non darmela, dammi un mese....
Dimmi "uscirà a novembre", così hai margine, se mi dici "il 10 di novembre esce" io LA ESIGO il 10 di novembre.
Adesso compro una decina di giochi dal loro sito con addebito bancario ma li pago con qualche mese di ritardo.....
wolverine
10-11-2004, 18:43
Originariamente inviato da kellone
Minchia che nervoso......
Se mi dai una data deve essere quella, altrimenti non darmela, dammi un mese....
Dimmi "uscirà a novembre", così hai margine, se mi dici "il 10 di novembre esce" io LA ESIGO il 10 di novembre.
Adesso compro una decina di giochi dal loro sito con addebito bancario ma li pago con qualche mese di ritardo.....
Quoto!
Ma oggi dovrebbe uscire la 1.7???? non scred plus????
Ho regalato sacred alla mia ragazza (patita di diablo 2) in italiano per promuovere la fx visto il prezzo... ma adesso me ne pento e mi sa che mi piglio sacred plus da play (che costa circa una ventina di euro) cosi' non dovro' piu' aspettare mesi per le patch... e comunque la prossima volta non mi faccio fregare :(
Consoliamoci, almeno ai nostri amici spagnoli la patch è uscita esattamente OGGI. Ma solo noi italiani siamo brutti e cattivi?
dovrebbero essere 11MB di Patch, che rottura per noi 56k!!!!
wolverine
10-11-2004, 19:33
Originariamente inviato da Camus79
Consoliamoci, almeno ai nostri amici spagnoli la patch è uscita esattamente OGGI. Ma solo noi italiani siamo brutti e cattivi?
dovrebbero essere 11MB di Patch, che rottura per noi 56k!!!!
Se ti dico che col 56k mi sono scaricato negli ultimi tempi... la patch 1.1 per Doom 3... la patch 1.05 beta per Doom 3... la patch 1.3 per Far Cry, la 1.35 per Painkiller... :D 11Mb sono una inezia... :sofico: piuttosto il Plus dovrebbe essere oltre i 100Mb... :muro:
piuttosto il Plus dovrebbe essere oltre i 100Mb... :muro:
non ti preoccupare! intanto quelli della fx pensano per te.... non lo traduranno mai... e quindi niente da scaricare!
wolverine
10-11-2004, 19:42
Originariamente inviato da HexDEF6
non ti preoccupare! intanto quelli della fx pensano per te.... non lo traduranno mai... e quindi niente da scaricare!
Mah non capisco... ormai sono mesi che si parla di sta v1.7... per il Plus ci terrei... spero lo facciano uscire, anche se il dubbio che ne facciano un expansion pack a pagamento mi viene... :O
Se ti dico che col 56k mi sono scaricato negli ultimi tempi... la patch 1.1 per Doom 3... la patch 1.05 beta per Doom 3... la patch 1.3 per Far Cry, la 1.35 per Painkiller... :D 11Mb sono una inezia... :sofico: piuttosto il Plus dovrebbe essere oltre i 100Mb... :muro:
Pero è pesante che ogni patch, driver o qualsiasi altra cosa superi ormai i 10Mb, per scaricarli decentemente non devi far niente non puoi neanche navigare perchè la velocità diminuisce in maniera notevole.
la cosa che detesto di più è avere ancora questa maledetta connessione a 56k mangiasoldi ed è solo questo il mio rammarico.
Comunque sono quasi le nove, abbiamo ancora 3 ore, la speranza è l'ultima a morire (ma non la fx, che se non la fa usci adesso sarà sommersa da e-mail di protesta).
Un'ultima cosa è vero che la patch dovrebbe migliorare le prestazioni di gioco (niente più scatti, rallentamenti) altrimenti non la scarico
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 19:56
ma perchè parlare prima del tempo? bah
cmq il sito adesso come adesso non va...che sia un buon segno? :sofico:
avranno tirato giù il server perchè hanno paura che gli mandiamo mail di protesta :P :sofico:
Ok anche la spagna ci passa davanti per alucune cose e questa e la 1.7 che è disponibile per loro e non per noi muahahahahahahhaha :D :D :D :D
E' ON LINEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
LA STO SCARICANDOOOOOOOOO....
ironmanu
10-11-2004, 20:33
sembra donwloadabile
ironmanu
10-11-2004, 20:34
evvai si scarica!
E' downloadabile, 11,67Mb di libidineeeeeeeeee
sto scaricando tra i 40 e i 50
ironmanu
10-11-2004, 20:36
anche ioooooooooooooooooooo
ironmanu
10-11-2004, 20:36
porca zozza nn supero i 30:cry:
Originariamente inviato da ironmanu
porca zozza nn supero i 30:cry:
UUAUAUUAUAUAUAUUAUAUAHHH
Everland
10-11-2004, 20:38
Per me 40-41k...
Ever4ever
ironmanu
10-11-2004, 20:38
UUAUAUUAUAUAUAUUAUAUAHHH
bastard inside!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora vo' a 40
ironmanu
10-11-2004, 20:39
e la serata prende cosi' un'altra piega!!!!
ironmanu
10-11-2004, 20:39
finished!
sto scaricando... a 289KB/s :cool:
scaricata
la provo tra poco
Raga mi date il link x la 1.7 ita e sacred plus ita?
salsero71
10-11-2004, 20:54
sto scaricando... a 289KB/s :cool:
... 4,4 kb/s circa, ma anche meno:confused: :rolleyes: :mad: :cry:
Forse perchè c'è il mulo che va??? :D
Vabbé tanto sono online 24/24-7/7 per cui anche se finisce per domani, venerdì pom. la provo.
Notte a tutti, Miki. :cool: ;)
Everland
10-11-2004, 20:55
http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Sacred_1.7_ITA.exe
http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Caratteristiche%201.7.pdf
Ever4ever
Dove si scarica la patch?
wolverine
10-11-2004, 20:57
Olè... anche il 56k si sta dando da fare... :D
AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 20:59
ecco ero l'unico che difendeva la FX e ora sono l'unico a cui non va il sito...che culo! :D
lo dicevo io di non parlare prima del tempo...
ok si vede che porto fortuna :cool: :p
Finito adesso con il GPRS... 6Kb di media.
Adesso gioco tutta notte x vedere quello che è successo......
YYYESSSSS!!!!! :D
Riuscite a collegarvi in dedicato?
Bidduzzo
10-11-2004, 21:43
scaricato in 3 minuti a 69kb di media :sofico:
ORa attendiamo che uppino i server :D
Ho provato a iniziare una campagna ma si e' bloccato all'inizio
bella patch del ca..o
wolverine
10-11-2004, 22:04
Originariamente inviato da Funghis
Ho provato a iniziare una campagna ma si e' bloccato all'inizio
bella patch del ca..o
:eek: ma è rimasto il "nocd" incorporato?
:eek: ma è rimasto il "nocd" incorporato?
Si basta usare il file sacred.exe anzichè sacredLaunch.exe
Purtroppo sta patch non migliora niente il gioco sactta e pertanto necessita di 1Gb di ram per chi ha una scheda video da 32 Mb.
Inoltre ho iniziato una campagna con il gladiatore ma dopo aver fatto il combattimento dentro l'arena vengo trasportato in un'isola ???:eek: e non riesco a capire cosa fare
11MB buttati :muro:
io ho gli item che sono peggiorati porcaccia, avevo anelli che davano + 30 a forza e ora se danno +3 è grasso che cola e pure io ho problemi se faccio nuova campagna
Buttate nel wc la versione ita... buttatela nel wc.
Buttate nel wc la versione ita... buttatela nel wc.
In effetti vedendo il mio amico che aveva comprato la versione inglese appena uscita da play (pagata circa 27 euro e quindi non una grande differenza dai 20 della versione italiana) che si sta giocando sacred plus gia da qualche settimana mi fa girare un pelino le p@lle!...
Adesso sono tentato di comprare direttamente sacred plus da play (che costa circa 20 euro) cosi' non ci penso piu'!
Ciao!
Originariamente inviato da Everland
http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Sacred_1.7_ITA.exe
http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Caratteristiche%201.7.pdf
Ever4ever
Dove si scarica la patch?
Insomma questa benedetta patch non serve a un beneamato :incazzed:
Il gioco diventa ingiocabile a causa di un maledettissimo bug il quale vi spedisce su un'isola deserta senza nessuna via d' uscita, sembra che questo sia il sistema per chi barava durante le partite on-line (andate nel forum di tgmonline è li che ho trovato questa notizia).
Quello che non capisco è se questo bug è presente anche nelle versioni americane, inglesi, tedesche ecc.. o solo nella versione italiana oltre che in quella spagnola?
Speriamo che ne vengano a capo presto e non tra 2 mesi
wolverine
11-11-2004, 00:44
Originariamente inviato da Camus79
Insomma questa benedetta patch non serve a un beneamato :incazzed:
Il gioco diventa ingiocabile a causa di un maledettissimo bug il quale vi spedisce su un'isola deserta senza nessuna via d' uscita, sembra che questo sia il sistema per chi barava durante le partite on-line (andate nel forum di tgmonline è li che ho trovato questa notizia).
Quello che non capisco è se questo bug è presente anche nelle versioni americane, inglesi, tedesche ecc.. o solo nella versione italiana oltre che in quella spagnola?
Speriamo che ne vengano a capo presto e non tra 2 mesi
Si ma questi stanno male... non bastava un kick o un blocco come su Battlenet? :muro:
Che buffoni si sono accorti del bug e adesso non e' piu' possibile scaricarla
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq si riesce a giocare creando un server in rete locale
Originariamente inviato da Funghis
Che buffoni si sono accorti del bug e adesso non e' piu' possibile scaricarla
Madonna che schifo
Testazza75
11-11-2004, 12:52
BBOOONNNIIII.....:sofico:
"Nota: Stiamo studiando la soluzione a un errore riscontrato nell'installatore di Sacred 1.7. Nel trascorrere delle prossime ore pubblicheremo di nuovo l'aggiornamento con l'installatore aggiornato.
Scusate il disturbo." :D :D
Diamogli 1 possibilità....
Almeno si sono accorti che qsa non andava e stanno rimendiando e ci avvertono gentilmente....:rolleyes:
ziobystek
11-11-2004, 12:58
BBOOONNNIIII.....:sofico:
"Nota: Stiamo studiando la soluzione a un errore riscontrato nell'installatore di Sacred 1.7. Nel trascorrere delle prossime ore pubblicheremo di nuovo l'aggiornamento con l'installatore aggiornato.
Scusate il disturbo." :D :D
Diamogli 1 possibilità....
Almeno si sono accorti che qsa non andava e stanno rimendiando e ci avvertono gentilmente....:rolleyes:
dove hai trovato questo comunicato????
Testazza75
11-11-2004, 13:01
dove hai trovato questo comunicato????
Sito ufficiale...
:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.