PDA

View Full Version : SACRED [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13

HexDEF6
13-02-2005, 11:35
Originariamente inviato da Grem
E spendili sti 20 euro... :asd:

ho visto che da vobis lo vendono a 10....

Ciao!

tidal kraken
13-02-2005, 16:55
ho un buono da spendere in un negozio per vg e volevo prendere lì sia sacred che gothic 2... però è 2 settimane che gli devono arrivare :mad:

però se da vobis sta addirittura a 10 :sbav: :angel:

Grem
13-02-2005, 17:32
Ma non lo trovi in edicola?

wolverine
13-02-2005, 17:44

Sacred + Plus e si raggiunge il diapason della libidine sfrenata e senza ritegno... :D

Uno dei pochi giochi che vale altro che 20€ :)

13-02-2005, 17:48
Originariamente inviato da ulk
In oro, sto parlando di un punto specifico.

Possibile che nessuno sia stato curioso di esplorare le locazioni nuove.

Mah?!

te l' ho detto in argento l' ho fatto quello che stai dicendo...mica spererai di riuscirci anche in oro vero??:rolleyes: Dovresti essere minimo di 75:) per fare l' arena

tidal kraken
13-02-2005, 17:51
Ma non lo trovi in edicola?
ho fatto un pai odi giri ma niente... inoltre vorrei levarmi dai piedi (dalle tasche) sto maledetto buono spesa :( (si tratta di un rimborso per la sostituzione di bla bla bla...)

ulk
13-02-2005, 18:29
Originariamente inviato da Avatar0
te l' ho detto in argento l' ho fatto quello che stai dicendo...mica spererai di riuscirci anche in oro vero??:rolleyes: Dovresti essere minimo di 75:) per fare l' arena

Dubito che hai capito di cosa sto parlando.

:rolleyes:

tidal kraken
13-02-2005, 18:51
Dubito che hai capito di cosa sto parlando.

:rolleyes:
sei un tipo piuttosto taciturno... saranno anche gli altri ad essere "limitati", ed io per primo, ma tu "oh, sommo" potresti pure provare a rispiegare il concetto con parole più semplici per noi umili :ave:

si scherza ovviamente :Prrr: :D
però è vero che gli ultimi post sono più commenti che risposte
io non ho ancora capito che parametri varia la difficoltà del gioco... :huh:
per quel poco che ho giocato ad argento mi è sembrato che semplicemente ci sia un respawn maggiore (suppongo che bronzo sia un poco più "rilassato") ed i tempi per prendere dimestichezza con il gioco risultano così accorciati (si sale prima di livello) rispetto a bronzo
non ho idea se ci siano altri aspetti variati (ma prob i mostri infliggono una percentuale maggiore di danno... insomma come in ogni gioco ma con in più una "densità di combattimenti" maggiore che porta a guadagnare più "rapidamente" livelli)
poi immagino che la risposta a questo mio intervento sarà "NON HAI CAPITO NIENTE"... ma non importa :tapiro:

13-02-2005, 22:55
nel regno di Sacred ci sono almeno 3 arene che con la patch 1.7 afffronti tutte uscendo da l'arena con il massimo della vita.

Con la patch 1.8 utilizzi l'arena di Glommor per avere il permesso di esplorare una locazione aggiunta con la patch 1.8 appunto.
Ho visto che i nemici sono veramente ostici, anche perchè il tizio di fuori ti chiede di farne fuori 5 serie a ritmo di 3 alla volta.

Io ho difficoltà già a superare la 1° serie, mi servono quasi tutte le medicazioni e devo usare parecchie combinazioni di mana etc.

nessuno ha avuto problemi del mio titpo.

Strano che nessuno no abbia avuto difficoltà. :confused: :confused:

mi sa che sei tu che non capisci quello uno ti dice, se questa è la tua domanda la risposta era, come avevo scritto prima , che devi essere minimo di 70-5 in ORO per superare la serie di mob nell' arena a gloomor ed accedere quindi alle paludi
:sofico: Capito ora???:muro:

PS: spendi i soldi per l' originale, in single non c' è gusto IMHO

13-02-2005, 22:58
EDIT

ulk
13-02-2005, 23:10
mi sa che sei tu che non capisci quello uno ti dice, se questa è la tua domanda la risposta era, come avevo scritto prima , che devi essere minimo di 70-5 in ORO per superare la serie di mob nell' arena a gloomor ed accedere quindi alle paludi
:sofico: Capito ora???:muro:

PS: spendi i soldi per l' originale, in single non c' è gusto IMHO

Il mio gioco è originale tanto è vero che ho il manuale originale e la mappa originale.

Il tizio che gioca a scrocco è un altro.

Per quanto riguarda quello che hai detto su volevo anche altre impressioni.

Io patchato il gioco quando già avevo una partita in corso, se tu stai solo facendo riferimento ai nuovi livelli di difficolta introdotti, non mi sei di nessun aiuto.

Volevo le impressioni di chi ci gioca.

l:O

14-02-2005, 08:14
Ma mi prendi in giro???:confused: Io gioco da sacred da quando è uscito; forse mi sa che non hai capito bene come funziona il gioco:D

ulk
14-02-2005, 17:25
Ma mi prendi in giro???:confused:

No guarda non me ne può frega de meno, tu piuttosto mi hai accusato di giocare con una copia piratata o hackerata.

Io gioco da sacred da quando è uscito; forse mi sa che non hai capito bene come funziona il gioco:D

Per me puoi giocarlo anche dal Pleistocene.

Le tue risposte non hanno evidenziato quello che dici. Le 2 nuove locazioni sono uscite con la patch 1.8 quindi il fatto che tu possa giocarlo da prima non mi interessa eper giunta online.

Io gioco solo in single player.

tidal kraken
14-02-2005, 19:15
Ma mi prendi in giro???:confused: Io gioco da sacred da quando è uscito; forse mi sa che non hai capito bene come funziona il gioco:D
e come funziona?

:ot:
:ahahah: ma sapete solo flammare voi due?

uno fa' una domanda (che abbia senso meno è opinabile) e chi vuole rispondere (e si spera inoltre che ne sia in grado) lo dovrebbe fare in modo costruttivo...

se poi non ci si capisce pazienza è più utile per il 3ad che la cosa finisca subito
fine :ot:

supergiova
04-03-2005, 11:39
a proposito della domanda:
dunque (vabbè, non si iniziano le frasi con dunque, allora, quindi, ma facciamo finta di niente) io ho reiniziato dall'inizio in modalita bronzo con la vampiressa. il primo mission pack aggiuntivo (gli elfi del ghiaccio) è un po' una ca...ta: semplice e breve e poco interessante, a parte la coppia di draghi di ghiaccio che mi hanno fatto salire di un livello ma tutto qua. in più pensavo di poter prendermi qualche arma degli elfi (sembrano le spade jedi) bella colorata ma non rilasciano armi quindi ciccia.
il combattimento nell'arena contro le tre bestie mi è sembrato particolarmente facile (in bronzo): io ero al 30° livello e le bestie partono dal 34°. Ho rifatto il giro 10 volte (43° livello) e le ho sempre uccise senza problemi senza trasformarmi in vampiro. Poi mi sono stancato e me ne sono andato.
la quest delle paludi è invece molto carina anche se appena entrati nelle paludi tutti i miei compagni sono morti contro un gruppo di troll velenosi. ho ucciso il dio della foresta ma ora non so come finire la quest. Alla fine me ne sono andato ed ho finito il gioco che in verità rispetto alla versione 1.6 mi sembra più semplice: a parte che quando installi la 1.8 probabilmente hai gia fatto l'oro 3 volte ed hai il 100° livello quindi ricominciare pare sempre più facile.
spero di essere stato chiaro. ora mi faccio l'argento e vediamo.

P.S. ora mi sembra anche più facile trovare i set di armi: mentre prima ne avevo trovati solo 2 (di armi, non di set) ora ho gia 6 pezzi di 4 set diferenti del vampiro e ne trovo sempre parecchi dell'elfo oscuro e del serafino.

byez

giulyus
04-03-2005, 12:15
in effetti anche a ne sembra più semplice con la 1.8 installata...forse è vero iul fatto che ho già giocato il gioco nella vecchia 1.6 e quindi ho molta più esperienza...
forse la miglior cosa è cominciare direttamente in argento????

ciocia
15-03-2005, 19:41
Il motore di ricerca non funziona molto bene, cercando SACRED, non mi trovava questo thread:rolleyes: :rolleyes:

Cmq, riportando la frase da rpg player:
Sacred Underworld in gold
Da ieri la nuova espansione del pluriacclamato Sacred è ufficialmente entrata in fase gold. Ciò significa che entro breve il titolo sarà disponibile per l'acquisto.

Chiedo: cos'e'? un'espansione, cioe' un'avventura nuova da affrontare?

OSMIUM_modified
15-03-2005, 19:52
Sì ma da RPGDot si evinceva che in gold c'è andata la versione in inglese tanto che facevano previsione sull'uscita della versione in tedesco. Speriamo di non aspettare un bel pezzo per quella in italiano.

Fable
15-03-2005, 20:08
Originariamente inviato da ciocia
Chiedo: cos'e'? un'espansione, cioe' un'avventura nuova da affrontare?

gia' che novita' ci sono in questa nuova versione ?

supergiova
16-03-2005, 06:30
[QUOTE]Originariamente inviato da ciocia
Il motore di ricerca non funziona molto bene, cercando SACRED, non mi trovava questo thread:rolleyes: :rolleyes:

è vero ma c'è l'elenco dei thread ufficiali in uno dei thread dei moderatori con il link diretto. In un attimo trovi tutti i thread ufficiali sul forum. (scusate le ripetizioni)

byez

ciocia
16-03-2005, 20:05
altre info:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=33778

Fable
16-03-2005, 20:14
Originariamente inviato da ciocia
altre info:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=33778

Grazie ! e speriamo che la versione in italiano non ritardera' piu' di tanto.

kwb
25-04-2005, 18:16
ma e' morto sto bel 3ead? :confused:

wolverine
25-04-2005, 18:27
ma e' morto sto bel 3ead? :confused:

Tieni presente che molto lo hanno finito da un pezzo.. qualcuno lo ha ripreso dopo l'uscita della Plus + patch 1.8... altri sono dietro a giocare a cose nuove... ;)

Cmq lodevole da parte di FX di far uscire una riedizione di Sacred + Plus + patch 1.8 su dvd a 9.95€... :)

Fable
25-04-2005, 19:47
Cmq lodevole da parte di FX di far uscire una riedizione di Sacred + Plus + patch 1.8 su dvd a 9.95€... :)

scuza,quando esce la nuova edizione del gioco ?
tnx!

kwb
25-04-2005, 20:25
Io ancora non lo ho finito, aspetto che escano x bene le patch e poi ci giochero' nel fratempo mi diverto con nfsu2 tentando invano di finirlo al 100% senza trucchi :eek:

Very_Bastard
26-04-2005, 15:41
Tieni presente che molto lo hanno finito da un pezzo.. qualcuno lo ha ripreso dopo l'uscita della Plus + patch 1.8... altri sono dietro a giocare a cose nuove... ;)

Io devo ancora cominciare :D (a proposito con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto i problemi da voi riscontrati tempo addietro?)

Quella del DVD a 9,95 euro non la sapevo...quasi quasi

PS. per giocare a cose nuove cosa intendi? E' uscita qualche novità in questo genere?

Berseker
26-04-2005, 16:23
e pensare che io in single player non lho mai giocato...fin dal primo giorno sempre e solo
on-line

wolverine
26-04-2005, 19:41
Io devo ancora cominciare :D (a proposito con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto i problemi da voi riscontrati tempo addietro?)

Quella del DVD a 9,95 euro non la sapevo...quasi quasi

PS. per giocare a cose nuove cosa intendi? E' uscita qualche novità in questo genere?

Magari chi ha giocato a Sacred adesso starà giocando con Gothic 2 o cmq a qualche rpg.. quindi ha messo da parte Sacred.. pur restando un grandissimo gioco.. appena ho tempo la vers. su dvd a 9.95€ la prendo anch'io... ;)

Grem
26-04-2005, 20:33
E' uscita qualche novità in questo genere?

Sta per uscire Guild Wars, ma sarà solo online. :)

Berseker
26-04-2005, 22:20
Sta per uscire Guild Wars, ma sarà solo online
è sviluppato da ex dipendenti della blizzard per cui promette gia bene...e soprattutto sarà il primo morpg completamente gratuito senza alcun abbonamento

kwb
26-04-2005, 22:24
è sviluppato da ex dipendenti della blizzard per cui promette gia bene...e soprattutto sarà il primo morpg completamente gratuito senza alcun abbonamento
Yahuuuuuuu! cmq x la precisione e' un mmorpg MultipleMassiveOnlineRolePlayGame :O ;)

Berseker
26-04-2005, 22:35
lol...mi è scappata una m....la fretta di scrivere

Fable
26-04-2005, 22:41
mi sa che con l'uscita' di Guild Wars , World Of WarCraft fallira' ! ... ho esagerato ? ? ? :O :D :asd:

hokuto mod
26-04-2005, 22:43
ciao scusate una domandina,ma sacred underworld esce da comprare quando piu o meno?
Sto giocando a lin platino e mi e' piaciuto molto a me molto bello e abbastanza lungo.
grazie ancora ciao

Fable
26-04-2005, 22:45
lol...mi è scappata una m....la fretta di scrivere

anche a me e' scappata una !!! ...pero' adesso sto meglio ! :asd:

Savio3000+
27-04-2005, 09:51
UN Lcd in genere se non funzia alla risoluzoine nativa perde moltissimo in qualità.

Per cui il mio lcd è nativamente 1280x1024.

Se gioco a 1024x768 l' interpolazine fa perdere molto della qualità al gioco.

Ecco perchè non posso giocare a risoluzioni inferiori.

L' immagine è veramente brutta
....
Ma che cosa stai raccountando? il GAME viene "proposto" a 1024.. il monitor lo lasci a 1280.. e si vede benissimo /almcno nel caso mio ... :muro:

HexDEF6
27-04-2005, 10:08
....
Ma che cosa stai raccountando? il GAME viene "proposto" a 1024.. il monitor lo lasci a 1280.. e si vede benissimo /almcno nel caso mio ... :muro:

ahhrgg mi hai rubato l'avatar!!!!!!!!!!! :D :D :D

ArticMan
27-04-2005, 12:17
Sacred Underworld sarà sempre distribuito dalla FX?

Savio3000+
27-04-2005, 12:28
ahhrgg mi hai rubato l'avatar!!!!!!!!!!! :D :D :D
:Prrr:

ciocia
27-04-2005, 18:26

SCUSATE L' OT

Ma ipotizzo che bisognera' comprare il gioco? Non lo conosco...
si potra' provarlo gratuitamente? Sarei curioso di testare UMTS in rete :mc:
sara' anche in ita? ( dubito.... :O )
Un link italiano x vedere di che si tratta?

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 18:32
SCUSATE L' OT

Ma ipotizzo che bisognera' comprare il gioco? Non lo conosco...
si potra' provarlo gratuitamente? Sarei curioso di testare UMTS in rete :mc:
sara' anche in ita? ( dubito.... :O )
Un link italiano x vedere di che si tratta?

http://it.guildwars.com/

però così si va OT ;)

Berseker
27-04-2005, 18:39
si credo sraà in ita...per il link cerco e ti di dico....cmq intanto se vai su mediaworld c'è un filmatino su guildwars non si vede granchè ma meglio di niente

Fable
27-04-2005, 18:51
si credo sraà in ita...per il link cerco e ti di dico....cmq intanto se vai su mediaworld c'è un filmatino su guildwars non si vede granchè ma meglio di niente

qui sono tanti filmati

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 19:10
qui sono tanti filmati

:old:

guarda su :D

Berseker
27-04-2005, 21:07
ma il codice per la versione beta test do lo si piglia?

hokuto mod
27-04-2005, 21:24
ciao scusate una domandina,ma sacred underworld esce da comprare quando piu o meno?
Sto giocando a lin platino e mi e' piaciuto molto a me molto bello e abbastanza lungo.
grazie ancora ciao
:mc:

Fable
27-04-2005, 21:40
:mc:

Ho sentito che fra 2-3 mesi uscira' SACRED 2 e fra pochi giorni la versione completa di Sacred 1 a soli 9 euro ;)

hokuto mod
27-04-2005, 21:57
ottimo grazie mille, x il sacred 1 ok lo sapevo anche io ma l'underworld e' il 2 o una espansione dell'1?ancora grazie ciao

Grem
27-04-2005, 22:23
ma il codice per la versione beta test do lo si piglia?

La beta è finita, domani esce nei negozi. :)

paovett
28-04-2005, 07:49
possiedo il gioco sacred, acquistato al tempo a 19 euri, e scaricato la patch 1.8, cosa ho in meno rispetto all confezione che dovrebbe uscire questi gg da 9 euro?

grassie!

:)

paovett
28-04-2005, 09:39
possiedo il gioco sacred, acquistato al tempo a 19 euri, e scaricato la patch 1.8, cosa ho in meno rispetto all confezione che dovrebbe uscire questi gg da 9 euro?

grassie!

UP!

Besk
28-04-2005, 12:51
Nulla :)

Bako
28-04-2005, 13:51
possiedo il gioco sacred, acquistato al tempo a 19 euri, [...] cosa ho in meno rispetto all confezione che dovrebbe uscire questi gg da 9 euro? 10 Euro :)

Savio3000+
28-04-2005, 15:28
10 Euro :)
dove lo trovo? :mbe:

paovett
28-04-2005, 16:01
dove lo trovo? :mbe:

il primo sacred "liscio" si trovava in tutte le edicole...presumo manterrano questo sistema di distribuzione...

kwb
28-04-2005, 20:40
La beta è finita, domani esce nei negozi. :)
Beta di cosa?

Sacred 1 a soli 9 euro
Ma alla fine quelli che hanno comprato il gioco a 19 euro sono rimasti inculati se ora lo vendono a 10....se e' solo con l'aggiunta di underworld me lo scarico :rolleyes:

hackboyz
28-04-2005, 20:46
Ma alla fine quelli che hanno comprato il gioco a 19 euro sono rimasti inculati se ora lo vendono a 10....se e' solo con l'aggiunta di underworld me lo scarico :rolleyes:
Beh perchè? E' un gioco di quasi un anno fa ormai, ovvio che il prezzo è sceso :boh:

ArticMan
28-04-2005, 20:47
più precisamente di luglio :)

wolverine
28-04-2005, 22:17

grassie!

Il vantaggio è che intelligentemente lo hanno messo su dvd.. ;)

kwb
29-04-2005, 16:09
Sara'! :p

HexDEF6
29-04-2005, 16:59
Il vantaggio è che intelligentemente lo hanno messo su dvd.. ;)

ma dove si trova questa nuova versione? edicola o negozio?

Pan
29-04-2005, 18:37
ho ricominciato a giocarci.. molto carino, alla fine è una buona pezza per la grande mancanza di un diablo.. mi ci diverto ancora, questo è l'importante..

hokuto mod
30-04-2005, 21:09
scusate una domanda io ho trovato un arma unica ,una specie di lancia che mi occupa 6 slot in altezza e 2 slot in larghezza,mi spiegate come faccio a incavarla(che ha un incavo),che lo spazio disponibile che da il fabbro sn solo 5 slot in altezza e quindi nn me la prende?

Berseker
30-04-2005, 22:24
non si incava...almeno per ora...chissà forse in underworld...anche io ho trovato un arma del genere e non c'è modo di incastonarla

kwb
01-05-2005, 07:44
non si incava...almeno per ora...chissà forse in underworld...anche io ho trovato un arma del genere e non c'è modo di incastonarla
:muro:
Io cmq ancora non lo installo e aspetto che esca l'underworld cosi' da installare tutto una volta finiti gli update! :Prrr:

hokuto mod
01-05-2005, 08:27
ma l'underworld e' una espansione?che ha nuovi pg e armi o e' proprio sacred 2?

salsero71
01-05-2005, 08:56
ma l'underworld e' una espansione?che ha nuovi pg e armi o e' proprio sacred 2?
... in tedesco è già uscito, seguiranno, come al solito tutte le altre versioni, cominciando da quella in lingua inglese, dal 6 di maggio, quindi fine settimana!
Ciao ragazzi, Michele. ;)

OSMIUM_modified
01-05-2005, 10:10
L'espansione è Sacred Plus che è oltretutto scaricabile gratuitamente. Sacred Underworld dovrebbe essere Sacred 2.

hokuto mod
01-05-2005, 11:36
perfetto grazie mille appena esce vado e lo compero, sacred 1.8 l'ho scaricata dal sito ufficiale ,adesso aspetto che esca in vendita sacred 2 allora ,mi piace abbastanza questo gioco qua ,una sola brutta cosa e' che le cose uniche che ne trovo abbastanza le trovo x tutti gli altri personaggi e mai x vampira,ormai se io mi facessi un glad a lvl 80 lo potrei vestire completamente con roba unica.
grazie cmq poi se volete fare scambi ci sentiamo su i vari msg.
ciao

Grem
01-05-2005, 11:39
Sacred Plus è un'espansione gratuita, che aggiunge poche cose, tipo un paio di aree.

Sacred Underworld, invece, è l'espansione commerciale, che aggiunge due nuove classi ed altre cose in più che non so.
NON E' ASSOLUTAMENTE Sacred2, suvvia! ;)

OSMIUM_modified
01-05-2005, 12:19
Ah, grazie mi ero un pò perso. Cmq ho guardato sul sito ufficiale e confermo.

hokuto mod
01-05-2005, 14:02
comunque mi confernate che e'da comperare x giocarci o no?o si scarica come il plus?

Grem
01-05-2005, 14:06
No, è a pagamento: si compra.

Darkdragon
01-05-2005, 23:25
Si, i set esistono...

Io per esempio ho 2 pezzi del "Retaggio di Uriel" per la serafina.

chi avra giocato a diablo ricordera che il set per il pala era RETAGGIO DI GRISWOLD, ora, considerate anche le particolari attinenze pala-seraf e non parlo piu

kwb
02-05-2005, 14:53
chi avra giocato a diablo ricordera che il set per il pala era RETAGGIO DI GRISWOLD, ora, considerate anche le particolari attinenze pala-seraf e non parlo piu
Cmq io in diablo 2 non sono mai riuscito a fare un "kit" completo, intendo corazza artica, guanti artici, stivali artici ecc.... davano immunita al freddo :cry: dovevo battere duriel se solo la avessi avuto lo schiacciavo senza trasformarmi da orso! i miei lupi :cry: una manata e li ha schiacciati! :cry: :muro:

Darkdragon
02-05-2005, 18:40
OT
ma tu quanto hai giocato a diablo?
io avevo quasi tutti i set completi scambiando qua e la e avevo un pala liv 96 con i migliori ogg del gioco(unici come araldo, carapace e molti altri...)

kwb
02-05-2005, 18:57
OT
ma tu quanto hai giocato a diablo?
io avevo quasi tutti i set completi scambiando qua e la e avevo un pala liv 96 con i migliori ogg del gioco(unici come araldo, carapace e molti altri...)
Io ancora non sono riuscito a finirlo xk mi si rompe il pc quando installo dibalo2! :muro:
Cmq sono arrivato fino alla 3za citta' che non mi ricordo come si chiama

Darkdragon
02-05-2005, 19:16
kurast.
non capisco il perche del tuo problema
se ti serve qualcosa chiama
e meglio finire qui perche stiamo andando OT anche se ormai un thread e sprecato per sacred, non ho visto lexp ma finito l entusiasmo iniziale non ci gioca piu nessuno(io ci ho giocato veramente poco, lho ripreso pochi giorni fa ma mi sono stufato(di nuovo) perche non e possibile giocare in open, quindi comincio un elfo osc in closed finche non arriva lexp underworld o GW, gothic 2 + exp o ___diablo3 (link importante, leggete, cercate, pensate, postate)___ (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=932366)

ecurimi
02-05-2005, 20:24
Ma volevo capire una cosa sul fabbro: presenti le tre "arti" che può infondere all'oggetto (quelle che danno +13% fisico ecc.... ecco quelle) ma restano sempre al LIVELLO 1 o sono stupido io che non riesco a trovare il modo di applicare un livello successivo... tutti i fabbri del gioco mi fanno un livello 1... (vampiressa a livello 60/argento)...
Qualche aiutino???? :mc: :muro:

Darkdragon
02-05-2005, 21:24
Ma volevo capire una cosa sul fabbro: presenti le tre "arti" che può infondere all'oggetto (quelle che danno +13% fisico ecc.... ecco quelle) ma restano sempre al LIVELLO 1 o sono stupido io che non riesco a trovare il modo di applicare un livello successivo... tutti i fabbri del gioco mi fanno un livello 1... (vampiressa a livello 60/argento)...
Qualche aiutino???? :mc: :muro:

esatto, le modifiche sono sempre uguali.
consiglio 1: usa anelli e amuleti
consiglio 2(parere personalissimo): molla sacred, almeno finche non arriva l espansione

kwb
02-05-2005, 21:28
esatto, le modifiche sono sempre uguali.
consiglio 1: usa anelli e amuleti
consiglio 2(parere personalissimo): molla sacred, almeno finche non arriva l espansione
Meglio la 2

ArticMan
02-05-2005, 22:38
Meglio la 2

Perché? A me piace

Darkdragon
02-05-2005, 22:41
io invece non lo sopporto piu, soprattutto perche non si puo andare on-line e perche e un clone spudorato di diablo

Boboblu
03-05-2005, 01:14
io invece non lo sopporto piu, soprattutto perche non si puo andare on-line e perche e un clone spudorato di diablo

Ma buttatelo nel cassetto e giocate a guild wars :D

Darkdragon
03-05-2005, 15:40

nel cassetto ce lho gia buttato, ma e giocare a GW che mi manca.
Pare che la collect arrivi a giugno. comunque abbiamo gia aperto unthread su gw

kwb
03-05-2005, 18:03
Perché? A me piace
Anche a me piace ma se ognli volta che c'e' na patch devo reiniziare da capo, aspetto che escano bene tutte le patch e poi ci gioco.... :rolleyes:

tymmy
03-05-2005, 18:26
semplicemente bellissimo! se poi considero che l'ho avuto dalla fx in regalo per aver completato la raccolta della gazzetta e' ancora piu' bello! :D

ciocia
03-05-2005, 18:58
In Italia ( paese altamente tecnologico :rolleyes: ) non tutti hanno adsl :mc:

ecurimi
03-05-2005, 20:24
Grazie per le risposte... a morte le ABILITA' del fabbro :P

kwb
03-05-2005, 20:39
Ma sta mega patch quando 'azz esce? :rolleyes:

OSMIUM_modified
03-05-2005, 21:12
ormai un thread e sprecato per sacred, non ho visto lexp ma finito l entusiasmo iniziale non ci gioca piu nessuno

Sotto l'entusiasmo iniziale un botto di gente l'ha finito e l'ha pure ricominciato ad un livello superiore. Molti altri che non postano più hanno cmq raggiunto livelli altissimi... Se a te non piace sotto fatti personali...

kwb
03-05-2005, 21:24
non ci gioca piu nessuno
Ancora devo iniziare io.....

Darkdragon
03-05-2005, 22:17
Sotto l'entusiasmo iniziale un botto di gente l'ha finito e l'ha pure ricominciato ad un livello superiore. Molti altri che non postano più hanno cmq raggiunto livelli altissimi... Se a te non piace sotto fatti personali...

esatto hai ragione infatti ho scritto che il mio era un parere personale, comnque guarda che in molti l hanno mollato, ora con i nuovi rpg/hack&slash ci giocheranno ancora meno

OSMIUM_modified
03-05-2005, 22:51
Lo so bene. Anche alcuni miei amici lo hanno mollato (e uno di loro perchè non lo ha gradito). Ma quest'anno di bei giochi ce ne sono stati molti. Il tempo man mano che si cresce si restringe. Pensa a me che sto ancora cercando di finire Morrowind... (se mai ne avrò il tempo).

Grem
04-05-2005, 00:00
In Italia ( paese altamente tecnologico :rolleyes: ) non tutti hanno adsl :mc:

Si può giocare anche col 56k. Dicono.

Very_Bastard
04-05-2005, 08:39
Ancora devo iniziare io.....

Pure io :D , ma la patch di cui parlate è la 1.8 o ne hanno in cantiere un'altra?

kwb
04-05-2005, 14:23
Pure io :D , ma la patch di cui parlate è la 1.8 o ne hanno in cantiere un'altra?
Esce underworld e aspetto quello per iniziare, sai per non rischiare di farsi un bel pg e poi dover reiniziare da capo, sai dopo lo scherzetto della 1.7 ....

Darkdragon
04-05-2005, 15:39
Esce underworld e aspetto quello per iniziare, sai per non rischiare di farsi un bel pg e poi dover reiniziare da capo, sai dopo lo scherzetto della 1.7 ....

qualcuno sa quando esce underworld in ita?

Berseker
04-05-2005, 20:15
ancora non si sa nulla di preciso forse giugno-luglio

Very_Bastard
04-05-2005, 21:25
Bhe oramai ho ordinato la Premium e giocherò con quella, per Underworld si vedrà...sperando non facciamo scherzi di quel tipo :mad:

Di seguito riporto le disponibilità da Play.com:

Sacred Plus - In stock
Usually dispatched within 24 hours
our price: EUR 23.99 Delivered

Sacred Underworld - In stock
Usually dispatched within 24 hours
our price: EUR 28.99 Delivered

Sacred Gold - Due for release on 01/08/2005
our price: EUR 43.49 Delivered

Joe Foker
08-05-2005, 00:15
scusate al domanda già detta...ma con la 1.8 se la istallo devo rigiocare da capo o mi mantiene il personaggio? e se volessi reistallare in gioco da capo con un nuovo personaggio istallo prima la 1.8 e poi inizio a giocare?

Berseker
08-05-2005, 09:38
con la 1.8 devi ricominciare da capo....riscegliere il pg come la prima volta

Joe Foker
08-05-2005, 11:06
allora istallo la plus e poi riinizio, ma le due nuove zone come si inseriscono nella storia? nel mezzo o alla fine?

Very_Bastard
10-05-2005, 08:55
Qualche consiglio per tirare su la serafina? Forse ho sbagliato a scegliere qualche abilità mi sembra deboluccia :(

kwb
10-05-2005, 17:44
Qualche consiglio per tirare su la serafina? Forse ho sbagliato a scegliere qualche abilità mi sembra deboluccia :(
La serafina mi pare una schifezza di pg se devo dirla tutta, meglio il mago se ti piacciono le magie.....

lucam78
20-05-2005, 22:08
be se avete e volete spendere qualche soldino e divertirvi per i prossimi anni io consiglierei vivamente WOW (world of warcraft)
premetto ho giocato a sacred per 4 mesi di fila
ma dopo l arrivo di wow l' ho mollato al volo
:D

Guren
21-05-2005, 02:36
be se avete e volete spendere qualche soldino e divertirvi per i prossimi anni io consiglierei vivamente WOW (world of warcraft)
premetto ho giocato a sacred per 4 mesi di fila
ma dopo l arrivo di wow l' ho mollato al volo
:D

Guild War è altrettanto bello (anzi graficamente surclassa wow imho), costa meno, è in italiano, non si paga un abbonamento mensile :read: :sofico:

p.s. io per ora penso di giocare a WoW fino alla scadenza del mese che ho pagato poi passerò a GW e mi risparmierò 13€ al mese :stordita:

kwb
21-05-2005, 14:21
Io sono sempre dell'idea che il divertimento non deve avere prezzo!

Booyaka
21-05-2005, 15:08
Qualcuno per caso ha Sacred sul cell?
Mi interesserebbe come giochino scacciapensieri quando non ho nulla da fare e sono in giro ma non so se vale la pena di spendere degli €.

Very_Bastard
08-06-2005, 11:19
Per caso qualcuno di voi gioca a Sacred attraverso un proxy? Il gioco lo consente?

kwb
08-06-2005, 18:12
Novita' su sto gioco?
E' uscito qualcosa?

Booyaka
09-06-2005, 10:59
Dopo molti mesi ho reinstallato Sacred 1.8 come diversivo in attesa che mi arrivi la Collector's di Guild Wars ( :cool: ) e per vedere le nuove regioni di Sacred + in single-player. Che dire...sembra ancora la fiera del bug.
Prima missione: vado nelle caverne ma il tipo che devo ammazzare non mi è nemico e quindi non posso attaccarlo...missione fallita.
Seconda missione: devo ammazzare un mago malvagio e prendergli la chiave, lo faccio vado nelle caverne ma le porte rimangono bloccate anche se ho la chiave...missione fallita.
Ho disinstallato il tutto dopo 2 ore di gioco :muro:

P.S. va bene i giochi budget ma almeno un pò di beta testing fatelo però ecchecazzo!

Fable
09-06-2005, 11:57
[QUOTE=Booyaka] Che dire...sembra ancora la fiera del bug.
QUOTE]

E' vero , e' talmente bugatto che ti fa perdere la voglia di giocare , peccato ,
se no sarebbe un gioco divertente.

kwb
09-06-2005, 16:18
Che dire...sembra ancora la fiera del bug.

E' vero , e' talmente bugatto che ti fa perdere la voglia di giocare , peccato ,
se no sarebbe un gioco divertente.
Concordo pienamente

alessc
21-06-2005, 19:04
Ciao a tutti...
Mi sono fatto prestare sacred originale da un mio amico... il problema è questo: Appena va in autorun appare una finestra/messaggio del tipo: "Directors player error" e scritto: "script error, continue?"
Io faccio si e appare la normale finestra di installazione. Specifico la path e appena invio l'installazione appare un'altro errore con scritto
"error, non è stato possibile aprire il file .cab indicato. Cab1.cab"

A qualcuno è già successo? help plz!!!

PS: il cd non ha nemmeno un graffio, non credo sia quello il problema, al mio amico va benissimo!

jacopastorius
21-06-2005, 19:19
ma sto gioco ha davvero così tanti bugs? l'ho trovato in una edicola ma se mi dite che è in questo stato evito..

wolverine
21-06-2005, 19:48
ma sto gioco ha davvero così tanti bugs? l'ho trovato in una edicola ma se mi dite che è in questo stato evito..

La vers che c'è adesso in edicola, imho, è un affarone.. stessa confezione ricchissima come l'anno scorso, supporto su dvd, aggiornata alla v1.8.3.. se non erro l'ultima patch era la v1.8.1.. + Plus.. a 9.95€.. personalmente a parte qualche punto non ho notato dei bug così tremendi.. :)

OSMIUM_modified
21-06-2005, 22:51
Nemmeno io ho notato bug. Però io ci ho giocato poco purtroppo...

jacopastorius
22-06-2005, 09:17
quindi si trova in edicola a 9,95?? io ne ho trovato uno ma costa 19.95...significa che è un rimasuglio dell'anno scorso?

OSMIUM_modified
22-06-2005, 09:49
Sì. Basta che guardi se è DVD o meno...

Very_Bastard
22-06-2005, 15:27
Nemmeno io ho notato bug. Però io ci ho giocato poco purtroppo...

IDEM, cmq per la cifra in questione...

ciocia
22-06-2005, 18:20
ma il plus cosa da in piu' al gioco base che comprai e giocai appena usci'?
deve uscire a momento qualcosa di nuovo relativo a sacred?
Non ho mai giocato 2 volte allo stesso gioco, gia' ho fatto molta fatica a giocare a la notte del corvo dopo aver giocato a gothic2 liscio.

jacopastorius
23-06-2005, 10:17
ho preso sto giochillo e mi piace molto..ma nn ho capito una cosa..quando passo di livello (ho il mago) mi da la possibilità di aumentare i danni di tutti gli incantesimi incrementando l'abilità meditazione credo si chiami ora nn ricordo, ma poi ho anche la possiilità di aumentare ogni singola classe di incantesimi? (che poi sarebbero le arti di combattimento nel caso del mago giusto?)
è così vero?

salsero71
23-06-2005, 10:39
ho preso sto giochillo e mi piace molto..ma nn ho capito una cosa..quando passo di livello (ho il mago) mi da la possibilità di aumentare i danni di tutti gli incantesimi incrementando l'abilità meditazione credo si chiami ora nn ricordo, ma poi ho anche la possiilità di aumentare ogni singola classe di incantesimi? (che poi sarebbero le arti di combattimento nel caso del mago giusto?)
è così vero?

... ciao sono Michele ed avevo tradotto l'anno scorso (ed erano rimaste pure evidenziate per parecchio tempo) le guide per sviluppare i personaggi di Sacred.
Questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=725701)è la guida per il Mago, le altre sono in giro, fai una ricerca avanzata solo nel titolo e metti Sacred, dovrebbero uscirti, altrimenti quando ho un minuto di tempo te le allego. Ciao, Miki.

jacopastorius
23-06-2005, 12:29
grazie 1000! sarebbero molto utili anche le altre guide, molto gentile, ciao! :)

salsero71
23-06-2005, 13:10
grazie 1000! sarebbero molto utili anche le altre guide, molto gentile, ciao! :)

sono ancora Miki e ti linko le altre discussioni:
Guida al Gladiatore (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=725119)
Guida all'Elfa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=724638)
Guida alla Vampira (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=728003)
Guide all'Elfo Oscuro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=724054)
Guide alla Serafina (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=724181)

Spero che ti possano tornare utili.
Se troverò in giro quelle del Nano e della Succube da tradurre (visto che Sacred Underworld è già uscito in parecchi idiomi), lo farò e le posterò.
Ciao, Miki. ;)

jacopastorius
23-06-2005, 14:08
rigrazie!!molto utili, bravo

ciocia
23-06-2005, 17:52
ma il plus cosa da in piu' al gioco base che comprai e giocai appena usci'?
deve uscire a momenti qualcosa di nuovo relativo a sacred? (sacred2..?)
.
up

OSMIUM_modified
23-06-2005, 18:13
Ti dà l'add-on gratuitamente scaricabile dal sito con qualche locazione in più se ben ricordo e qualche oggetto.

"Sacred PLUS is the free content download which adds two new regions, new enemies and even more items and quests to the original Sacred."

jacopastorius
24-06-2005, 21:04
ragazzi ho 3 problemi:
1- Sono andato da un mestro di combo, ne ho creata una con palla di fuoco tempesta un'altra magia dell'aria che nn ricordo e una magia di guarigione. La metto nello slot in basso a destra ma poi quando premo il destro del mouse per usarla nn parte niente..
2- Quando uso l'opzione scambia dal maestro di combo, ad esempio mettendo 2 rune di altri peronaggi me ne crea una casuale giusto? Quindi in teoria posso salvare e caricare fino a quando nn men ne viene una di mio gradimento
3- Dal maestro di combo come faccio ad aumentare di livello le mie rune? l'aumento di livello provoca maggiori danni giusto? e se trovo una runa di minore livello e imparandola la sovrascrivo a una di maggiore livello quest' ultima è definitivamente persa?
grazie! :D

Darkdragon
26-06-2005, 16:42
1 magari sei a cavallo o non ti si e ancora ricaricata
2 esatto, lo facevo anche io
la terza non l ho capita

jacopastorius
26-06-2005, 19:25
1 magari sei a cavallo o non ti si e ancora ricaricata
2 esatto, lo facevo anche io
la terza non l ho capita
ho rilsolto tutto! nella 3 intendevo dire che le rune sono tutte a livello 1, solo che quando le imparo livello1 + livello1 da livello2...livello2 + livello1 da livello3 e così via..giusto?

Darkdragon
26-06-2005, 20:52
ho rilsolto tutto! nella 3 intendevo dire che le rune sono tutte a livello 1, solo che quando le imparo livello1 + livello1 da livello2...livello2 + livello1 da livello3 e così via..giusto?

la runa di una crta abilita aumenta di un livello quell abilita
cmq ti consiglio di tenerle a liv basso, senno ci mettono troppo a ricaricarsi
poi quelle della vampiressa sono le migliori da mettere negli incavi perche rubano vita, quindi e meglio se te le conservi
cmq sacred sta finendo nel cesso ormai, che ne diresti di provare guild wars?

jacopastorius
26-06-2005, 21:33
la runa di una crta abilita aumenta di un livello quell abilita
cmq ti consiglio di tenerle a liv basso, senno ci mettono troppo a ricaricarsi
poi quelle della vampiressa sono le migliori da mettere negli incavi perche rubano vita, quindi e meglio se te le conservi
cmq sacred sta finendo nel cesso ormai, che ne diresti di provare guild wars?
a me piace..e cmq sono inabilitato a giocare a guild wars e a tutti i giochi online dannazione...dato che il pc con cui gioco nn ce l'ho connesso a internet!

Darkdragon
26-06-2005, 23:27
a me piace..e cmq sono inabilitato a giocare a guild wars e a tutti i giochi online dannazione...dato che il pc con cui gioco nn ce l'ho connesso a internet!

azz
magari aspa diablo 3 pare che esca a fine anno
cmq di sacred dovrebbero fare l espansione se non l hanno gia fatta, e un pezzo che non gioco a sacred e non sono rimasto aggiornato

jacopastorius
27-06-2005, 08:20
vabè di qui a fine anno mi gioco sacred..nn l'avevo mai giocato..dai nn è così brutto! :) l'espansione mi sa che ancora nn è uscita :mbe:

Fable
27-06-2005, 10:41
vabè di qui a fine anno mi gioco sacred..nn l'avevo mai giocato..dai nn è così brutto! :) l'espansione mi sa che ancora nn è uscita :mbe:

no , no , sacred non e' brutto per niente , a me ha divertito un sacco (single e in rete ), l'unica cosa brutta del gioco sono i bug fastidiosi del gioco , cmq ho capito che con la nuova versione del gioco in dvd 1.83 hanno risolto un sacco di bug.
per l'aggiornamento del gioco bisogna aspettare ancora.
quasi, quasi me lo reinstallo...nostalgia :sofico:

Darkdragon
27-06-2005, 14:48
di bug ce n erano sempre stati e sempre ce ne saranno, d altronde e un giocone ma da 20€, non pretende certo di essere al liv di diablo, semmai e per passare un po di tempo.
ormai lo usero solo sul portatile quando non posso usare il vaio (in vacanza o in viaggio)
una cosa che non mi e piaciuta e il closed, non e possibile scambiarsi gli ogg senza doversi rifare tutte le miss, anche per questo l ho abbandonato ma ogni tanto gli do una rispolveratina e cmq e l unico gioco che conosco(apparte GW ma quello e on-line) che va senza CD
di sicuro comprero l exp, anche senza giocarci ma la comprero cmq :D
pero con D3 sara tutta un altra cosa(sperando che arrivi davvero)

OSMIUM_modified
27-06-2005, 17:36
Sacred in molti l'hanno giudicato superiore a Diablo... Cmq il discorso del gioco da 20€ non regge: Enclave che è un minestrone di bug l'hanno venduto a 56€... I bug non dipendono dal prezzo di listino ma dalla serietà del beta testing. I giochi venduti a prezzo pieno con bug a palate sono tantissimi.

Darkdragon
28-06-2005, 00:57
Sacred in molti l'hanno giudicato superiore a Diablo... Cmq il discorso del gioco da 20€ non regge: Enclave che è un minestrone di bug l'hanno venduto a 56€... I bug non dipendono dal prezzo di listino ma dalla serietà del beta testing. I giochi venduti a prezzo pieno con bug a palate sono tantissimi.

superiore a D2 non lo e di certo, pero apprezzo che l abbiano venduto a 20 €, questo gli fa onore

OSMIUM_modified
28-06-2005, 09:40
Secondo me nulla è superiore al PRIMO Diablo (coll'espansione Hellfire, s'intende) ma "di certo" non lo puoi dire perchè si tratta di un gioco esteso, profondo, e ben fatto (bug a parte). I gusti sono personali.

jacopastorius
29-06-2005, 17:38
qualcuno sa dirmi come si arriva ad icecreek dale? ci sono montagne e foreste invalicabili

wolverine
29-06-2005, 17:51
superiore a D2 non lo e di certo, pero apprezzo che l abbiano venduto a 20 €, questo gli fa onore

Poi adesso a 9.95€ è un più che buon affare.. :)

Darkdragon
29-06-2005, 19:11
Poi adesso a 9.95€ è un più che buon affare.. :)

gia pero voglio anche l exp a quel prezzo, al massimo 20€ :D

wolverine
29-06-2005, 19:27
gia pero voglio anche l exp a quel prezzo, al massimo 20€ :D

Beh 9.95€ non mi sembrano tanti per un gioco.. vabbè che avrà dei bug.. piuttosto un gioco come Boiling Point che lo trovi in giro a 56€ non vale quei soldi, visto i bug che ha sopratutto nell'AI e nella pesantezza eccessiva del motore.. :stordita:

Darkdragon
29-06-2005, 19:37
Beh 9.95€ non mi sembrano tanti per un gioco.. vabbè che avrà dei bug.. piuttosto un gioco come Boiling Point che lo trovi in giro a 56€ non vale quei soldi, visto i bug che ha sopratutto nell'AI e nella pesantezza eccessiva del motore.. :stordita:

boiling points lasciamolo stare va :O
cmq 10€ per sacred sono davvero un prezzone! peccato che io l ho pagato 20€ ma va be

jacopastorius
29-06-2005, 19:39
e poi di bug io nn ne ho trovati molti..sono arrivato ad icecreek dalE (anzi se qualcuno mi aiuta ad arrivarci!perchè devo andare nella biblioteca delle 4 sagge x sapere cosa ci faceva il corno del demone degli scheletri in mano ad un'orchetto) e l'unico bug che ho trovato è che dopo aver completato un quest secondaria mi è rimasto il segnalino blu

Darkdragon
29-06-2005, 19:42
e poi di bug io nn ne ho trovati molti..sono arrivato ad icecreek dalE (anzi se qualcuno mi aiuta ad arrivarci!perchè devo andare nella biblioteca delle 4 sagge x sapere cosa ci faceva il corno del demone degli scheletri in mano ad un'orchetto) e l'unico bug che ho trovato è che dopo aver completato un quest secondaria mi è rimasto il segnalino blu

io ne avro trovati a palate... soprattutto missioni sballate

jacopastorius
29-06-2005, 23:02
io ne avro trovati a palate... soprattutto missioni sballate
che intendi x missioni sballate?

Darkdragon
29-06-2005, 23:21
che intendi x missioni sballate?

raccogli l oggetto o uccidi il boss ma la miss non si aggiorna, torni a prendere una ricompensa, vedi il punto azzurro ma quello ti parla come un cittadino normale, arrivi al luogo della quest ma non ce nulla e varie altre...

jacopastorius
30-06-2005, 10:18
raccogli l oggetto o uccidi il boss ma la miss non si aggiorna, torni a prendere una ricompensa, vedi il punto azzurro ma quello ti parla come un cittadino normale, arrivi al luogo della quest ma non ce nulla e varie altre...
eh si questo della missione che nn ti si aggiorna mi è capitato pure a me 1 volta..

Darkdragon
30-06-2005, 15:43
eh si questo della missione che nn ti si aggiorna mi è capitato pure a me 1 volta..

a me tutte quelle cose che ho elencato so successe ben piu di una volta :fagiano:
cmq sacred resta un bel gioco, anche se ormai lo usero come passatempo sul portatile o in viaggio

CYRANO
01-07-2005, 18:25
Raga oggi ho preso sacred , versione premium ecc ecc
Ora vi domando : nella confezione c'è scritto che è inclusa la vers 1.8 col codice per giocare nel server italiano. ma il giocoonline è a pagamento? tipo i vari mmorpg ?
E poi , non è inclusa la vers plus? devo scaricarla dal sito , ed i inglese?

grassie..

Ciaozzz

Darkdragon
01-07-2005, 18:30
Raga oggi ho preso sacred , versione premium ecc ecc
Ora vi domando : nella confezione c'è scritto che è inclusa la vers 1.8 col codice per giocare nel server italiano. ma il giocoonline è a pagamento? tipo i vari mmorpg ?
E poi , non è inclusa la vers plus? devo scaricarla dal sito , ed i inglese?

grassie..

Ciaozzz

e come diablo, non pagni nulla a giocare e puoi giocare sia in open che in closed(open= i pg sono memorizzati nel tuo pg)(closed= giochi on-line sul server di sacred, ma non e come GW, bisogna creare le partite)
la versione plus e la 1.8

Fable
01-07-2005, 18:45
... per certi aspetti sacred e molto piu' bello di guildwars.

CYRANO
01-07-2005, 18:56
e come diablo, non pagni nulla a giocare e puoi giocare sia in open che in closed(open= i pg sono memorizzati nel tuo pg)(closed= giochi on-line sul server di sacred, ma non e come GW, bisogna creare le partite)
la versione plus e la 1.8

ah ottimo..allora proverò grassie.
mi è venuta la mania degli rpg in sto periodo :D :D

Ciaozzz

Darkdragon
01-07-2005, 21:39

Ciaozzz

ogni tanto ci gioco, o meglio, ci giocavo anche io
in giro e nel forum dovresti trovare qualche guida, a me sono state molto utili
poi guarda nel sito della fx qui (http://www.fxplanet.com/it/p056/p056.htm) e scaricati gli extra

CYRANO
02-07-2005, 06:11
ogni tanto ci gioco, o meglio, ci giocavo anche io
in giro e nel forum dovresti trovare qualche guida, a me sono state molto utili
poi guarda nel sito della fx qui (http://www.fxplanet.com/it/p056/p056.htm) e scaricati gli extra

gli extra sono già compresi nella mia edizione , mi sembra di capire dalla scatola...poi non so se ne sono usciti di nuovi... ;)

Ciaozzz

Darkdragon
02-07-2005, 14:22
gli extra sono già compresi nella mia edizione , mi sembra di capire dalla scatola...poi non so se ne sono usciti di nuovi... ;)

Ciaozzz

gli extra sono le mappe e le guide in .pdf, poi magari nel dvd ci sono gia, questo non lo so proprio

Fable
02-07-2005, 15:02
Cyrano , hai creato il tuo pg , che classe ??? :D ... come ti sembra Sacred ???

wolverine
02-07-2005, 17:16

Ciaozzz

A me è da natale dell'anno scorso che mi è ritornata la mania per gli rpg.. :D ;)

jacopastorius
02-07-2005, 17:51
A me è da natale dell'anno scorso che mi è ritornata la mania per gli rpg.. :D ;)
azzo wolv...mania duratura!

wolverine
02-07-2005, 18:06
azzo wolv...mania duratura!

E' da sempre un pò la mia mania gli rpg, come le avventure grafiche.. :)

CYRANO
02-07-2005, 19:34
Cyrano , hai creato il tuo pg , che classe ??? :D ... come ti sembra Sacred ???

ehm l'ho solo installato.
sono ancora assorbito da Gw , ma penso nella prox settimana di cominciare a giocarci.

anzi , consiglio : che classe prendo? son stufo del solito guerriero..vorrei cambiare un pochetto... che dite??

comunque i miei complimenti alla Fx. Ho pagato 10€ un gioco che dovrebbe essere divertente , con una confezione comprendente : manuale , manuale per gioco onlie , poster/mappa, cartolina di registrazione.
I signori della Valve ( 50€ per una confezione con dentro un foglietto marrone con scritto solo come installare il gioco) dovrebbero imparare...

Ciaozzz

Thunder82
02-07-2005, 19:35
comunque i miei complimenti alla Fx. Ho pagato 10€ un gioco che dovrebbe essere divertente , con una confezione comprendente : manuale , manuale per gioco onlie , poster/mappa, cartolina di registrazione.
I signori della Valve ( 50€ per una confezione con dentro un foglietto marrone con scritto solo come installare il gioco) dovrebbero imparare...

già, non c'è mai limite al magna-magna, una lode alla FX che è l'unica che si distingue (e i risultati di vendite l'hanno premiata)

Darkdragon
02-07-2005, 19:38
ehm l'ho solo installato.
sono ancora assorbito da Gw , ma penso nella prox settimana di cominciare a giocarci.

anzi , consiglio : che classe prendo? son stufo del solito guerriero..vorrei cambiare un pochetto... che dite??

Ciaozzz

diciamo che piu o meno hai ragione, giocaci un po e magari non sarai piu tanto convinto :Perfido:
io ho fatto l elfo oscuro, veramente bello
se serve qualche consiglio chiedi pure
ti informo che se fai il pg in closed non ti sara possibile andare in rete a scambiare a meno che tu non voglia rifarti tutte le quest, ma ti spiegomeglio piu tardi

CYRANO
02-07-2005, 19:39
diciamo che piu o meno hai ragione, giocaci un po e magari non sarai piu tanto convinto :Perfido:
io ho fatto l elfo oscuro, veramente bello
se serve qualche consiglio chiedi pure
ti informo che se fai il pg in closed non ti sara possibile andare in rete a scambiare a meno che tu non voglia rifarti tutte le quest, ma ti spiegomeglio piu tardi

ah okei..in che senso non sarò più convinto? :D

Ciaozzz

Darkdragon
02-07-2005, 21:24
ah okei..in che senso non sarò più convinto? :D

Ciaozzz

non ti voglio rovinare la sorpresa.....................
.................. :Perfido:
va be dai te lo dico, è zeppo di bug! anche se non a tutti capitano e non sempre gli stessi, non ho capito come sia possibile ma e cosi
(poi, tu che hai la solita sfiga di incastrarti e farti uccidere dai kostri sta attento, che piu di una volta mi sonoincastrato anche io e ho perso cosi oltre 2 ore di gioco)
edit: kostri sarebbe mostri

CYRANO
02-07-2005, 21:28
non ti voglio rovinare la sorpresa.....................
.................. :Perfido:
va be dai te lo dico, è zeppo di bug! anche se non a tutti capitano e non sempre gli stessi, non ho capito come sia possibile ma e cosi
(poi, tu che hai la solita sfiga di incastrarti e farti uccidere dai kostri sta attento, che piu di una volta mi sonoincastrato anche io e ho perso cosi oltre 2 ore di gioco)

vabbeh... diciamo che GW mi ha abituato a sta cosa :D :D

Ciaozzz

Fable
02-07-2005, 23:05
Cyrano , come pg scegli quello che vuoi tranne il serafino , ho sentito che e' quello che fa meno danni di tutti.
Io personalmente ho giocato molto come mago e come elfo silvano.
Sai che in Sacred puoi cavalcare anche , e il pg arriva fino a 213 o 230 di livello (non ricordo bene)... ? :sofico: davvero figo! , l'unica pecca del gioco sono i bug.

jacopastorius
02-07-2005, 23:47
Cyrano , come pg scegli quello che vuoi tranne il serafino , ho sentito che e' quello che fa meno danni di tutti.
Sai che in Sacred puoi cavalcare anche , e il pg arriva fino a 213 o 230 di livello (non ricordo bene)... ? :sofico: davvero figo! , l'unica pecca del gioco sono i bug.
si è vero il serafino è un pò una sola... io ho scelto il mago alla fine ma nn ne sono tanto soddisfatto..pernsavo avesse magie più fiche...invece ce ne sono un pò poche..

Thunder82
03-07-2005, 00:39

confermo, la serafina (bel culetto a parte :D ) è veramente uan chiavica, l'avevo usata.

Avevo sentito che il migliore in assoluto era l'elfo oscuro x via di una skill di cui nn ricordo il nome ora...

Darkdragon
03-07-2005, 00:57
confermo, la serafina (bel culetto a parte :D ) è veramente uan chiavica, l'avevo usata.

Avevo sentito che il migliore in assoluto era l'elfo oscuro x via di una skill di cui nn ricordo il nome ora...

nebbia di battaglia
veramente devastante io la usavo con ottimi risultati

wolverine
03-07-2005, 01:30
Io consiglio mago, elfo silvano e vampira.. :D :)

OSMIUM_modified
03-07-2005, 08:10
La Vampira è un pezzo di figa incredibile. E mena.

CYRANO
03-07-2005, 08:18

Ma lol :D ho scelto proprio quello :D :D :D

più che fare meno danni mi sembra che cada giù anche per una sola scoreggia di globin :D

mi sa che vado sulla vampiressa :D

Ciaozzz

jacopastorius
03-07-2005, 20:07

più che fare meno danni mi sembra che cada giù anche per una sola scoreggia di globin :D

Ciaozzz
Hey cyrano nn sono l'unico che si trastulla co sto giochillo! :D :mano:

CYRANO
04-07-2005, 16:03
Hey cyrano nn sono l'unico che si trastulla co sto giochillo! :D :mano:

vero.
stasera voglio provare un po' sta vampiressa :D

intanto mi leggo un po' il topic :D

Ciaozzz

Fable
04-07-2005, 16:23
Ciaozzz

il serafino fa davvero cagare ! :D ... si agita molto e fa poco.
invece la vampiressa e' sulla strada giusta , ma davanti all'elfo silvano non c'è niente che sta in piedi persino il guerriero fatica parecchio e spesso cade sotto le micidiali frecce dell'elfo.

Darkdragon
04-07-2005, 16:33
invece la vampiressa e' sulla strada giusta , ma davanti all'elfo silvano non c'è niente che sta in piedi persino il guerriero fatica parecchio e spesso cade sotto le micidiali frecce dell'elfo.

elfo oscuro
il mio phemioth :D fa spavento per quanto picchia e avvelena pure

Fable
04-07-2005, 16:46
elfo oscuro
il mio phemioth :D fa spavento per quanto picchia e avvelena pure

Infatti , l'elfo oscuro spaventa solo ! :D micio , micio - bau , bau.
Noo dai , scherzo , pero' se combattiamo 1v1 , io , col mio elfo silvano , ti faccio fuori in pocchi secondi.
cmq ogni pg ha il suo debole e forte , basta sapere spendere i pti. attributo. :)

CYRANO
04-07-2005, 16:52

ma la vampiressa mi..come dire... :oink: :oink: di piu' dei 2 elfi...
provo questa a livello bronze..poi vedremo :D

Ciaozzz

Darkdragon
04-07-2005, 17:00
Infatti , l'elfo oscuro spaventa solo ! :D micio , micio - bau , bau.
Noo dai , scherzo , pero' se combattiamo 1v1 , io , col mio elfo silvano , ti faccio fuori in pocchi secondi.
cmq ogni pg ha il suo debole e forte , basta sapere spendere i pti. attributo. :)

non ricordo piu che usavo(e non ho piu i save, ne ho uno a liv 6-7) ma il mio era abbastanza forte, poi cmq io ho un abilita che respinge le frecce :Prrr:
solo non ricordo se funzionava anche nel pvp

wolverine
04-07-2005, 17:16

Ciaozzz

Io avevo scelto il mago perchè mi piaceva il suo costume, poi beh i maghi mi sono stati sempre simpatici.. cmq la vampiressa è un ottimo pg.. ;) l'elfo silvano invece è tremendo davvero un tank senza essere un armadio.. :D

Fable
04-07-2005, 17:24
Ciaozzz

con la vampiressa ho giocato poco e non ricordo bene le sue potenzialita' ma cio' che ricordo e' che mi ha fatto una bella impressione.
cmq il segreto di un buon pg sta in chi li plasma :)

ah ... p.s ti do un consiglio , gioca in single piu' che puoi e' cerca di seguire attentamente il trama , appena comprendi la storia del gioco lanciati in multiplyer.

vedrai che il gioco e' molto bello e i danni sono bilanciati molto bene.

Fable
04-07-2005, 17:50
non ricordo piu che usavo(e non ho piu i save, ne ho uno a liv 6-7) ma il mio era abbastanza forte, poi cmq io ho un abilita che respinge le frecce :Prrr:
solo non ricordo se funzionava anche nel pvp

non ti preoccupare per me , ti lancio una gabbia di viticci cosi ti immobilizzo per bene dopo ti mando il mio fido alleato , l'unicorno , e si prendera cura di te , con dei bei calci nel sedere :D nel frattempo ti colpisco con una serie di attachi multipli.

CYRANO
04-07-2005, 18:01
con la vampiressa ho giocato poco e non ricordo bene le sue potenzialita' ma cio' che ricordo e' che mi ha fatto una bella impressione.

ah ... p.s ti do un consiglio , gioca in single piu' che puoi e' cerca di seguire attentamente il trama , appena comprendi la storia del gioco lanciati in multiplyer.

bene. allora appena posso ci gioco per bene.
anche se la precedenza va a GW :D

Ciaozzz

Darkdragon
04-07-2005, 18:08

una cosa che non sopporto di sacred e che se giochi in open non puoi scambiare in internet, a meno che tu non voglia rifarti tutte le quest

Fable
04-07-2005, 18:23
una cosa che non sopporto di sacred e che se giochi in open non puoi scambiare in internet, a meno che tu non voglia rifarti tutte le quest

cmq , c'è un trucco , io lo facevo tramite un altro pg. ;)

Darkdragon
04-07-2005, 18:27
cmq , c'è un trucco , io lo facevo tramite un altro pg. ;)

lo so ma se tu stai giocando co un pg e ti serve una spada che ha un tuo amico per prederla in quel pg a cui serve devi esportare, importare e cominciare una nuova campagna, risultato: perdi tutti i progressi

Fable
06-07-2005, 00:42
lo so ma se tu stai giocando co un pg e ti serve una spada che ha un tuo amico per prederla in quel pg a cui serve devi esportare, importare e cominciare una nuova campagna, risultato: perdi tutti i progressi

ma nooo , io per esempio, col pg "A" distribuisco la stessa arma o runa a tutti i pg che voglio e senza perdere nessun progresso del gioco.
un qualsiasi oggetto lo moltiplico anche 100 volte se necessario.
... il trucco sta nel salvare il pg "A" prima di esportare. :D

Fable
06-07-2005, 00:46
bene. allora appena posso ci gioco per bene.
anche se la precedenza va a GW :D
Ciaozzz

piccolo consiglio :cool: prima di iniziare a sacred e' meglio che giochi a gw fino alla noia.

Darkdragon
06-07-2005, 01:16
ma nooo , io per esempio, col pg "A" distribuisco la stessa arma o runa a tutti i pg che voglio e senza perdere nessun progresso del gioco.
un qualsiasi oggetto lo moltiplico anche 100 volte se necessario.
... il trucco sta nel salvare il pg "A" prima di esportare. :D
se tu vuoi usare un oggetto su un pg pero quel pg va esportato e poi importato, quindi perdi le quest, o forse ho capito male :confused:

Fable
06-07-2005, 07:47
se tu vuoi usare un oggetto su un pg pero quel pg va esportato e poi importato, quindi perdi le quest, o forse ho capito male :confused:

io ho sempre esportato pg e fatto scambio di oggetti fra pg e non ho mai perso nessuna quest poi non capisco perche uno dovrebbe perdere le quest ???

Darkdragon
06-07-2005, 15:27
io ho sempre esportato pg e fatto scambio di oggetti fra pg e non ho mai perso nessuna quest poi non capisco perche uno dovrebbe perdere le quest ???

se tu devi scambiaredevi andare in internet, quindi devi esportarlo, no?
se lo esporti poi per continuare devi importarlo, ma per importarlo devi fare una nuova campagna, quindi perdi tutti i progressi, o forse no, pero e un sacco che non ci gioco e ci ho giocato poco e sono andato in multyplayer open solo 2 volte, o giocavo singolo o in closed

CYRANO
06-07-2005, 16:46
piccolo consiglio :cool: prima di iniziare a sacred e' meglio che giochi a gw fino alla noia.

Gw l'ho finito.
mi manca qualche rittocco : la skill hundred blades , l'armatura da 15k ( non quella eterna ) e qualche arma carina..tanto cosi' per sfizio...

Stamane ho giocato una mezz'ora a sacred con la vampiressa. mazza come mena!!! altro che il serafino..questa si che fa a botte davvero! :D :D

ps domandina tenica : scommetto che non e' possibile alzare la risoluzione , o si?

Ciaozzz

OSMIUM_modified
06-07-2005, 16:50
Guild Wars finito? Ma non è un gioco on line???

Darkdragon
06-07-2005, 17:07
Gw l'ho finito.
mi manca qualche rittocco : la skill hundred blades , l'armatura da 15k ( non quella eterna ) e qualche arma carina..tanto cosi' per sfizio...

Stamane ho giocato una mezz'ora a sacred con la vampiressa. mazza come mena!!! altro che il serafino..questa si che fa a botte davvero! :D :D

ps domandina tenica : scommetto che non e' possibile alzare la risoluzione , o si?

Ciaozzz

no, pero puoi giocare in finestra e far partire il gioco anche senza il cd nel drive

CYRANO
06-07-2005, 17:33
Guild Wars finito? Ma non è un gioco on line???

ho finito la parte Pve , cioe' la storia.
anche se la sto ripercorrendo con altri 2 personaggi.
ovviamente poi il pvp non finisce :D

X dragon
devo ancora provare a farlo partire senza dvd , lo faro'...

Ciaozzz

Darkdragon
06-07-2005, 17:41
ho finito la parte Pve , cioe' la storia.
anche se la sto ripercorrendo con altri 2 personaggi.
ovviamente poi il pvp non finisce :D

X dragon
devo ancora provare a farlo partire senza dvd , lo faro'...

Ciaozzz

ti spiego: nella cartella sacred (quella dove hai installato il gioco, quello nel cd con scritto sacred) dovresti trovare 4 eseguibili: tu prova a cliccare (con questo) (http://www.bastoni.it/modules/My_eGallery/gallery/antichi/92_b.jpg) su sacred.exe e ti parte il gioco
normalmente sul deskop hai il link a sacredlaunch
poi c e sacredgameserver che serve on-line e config.exe con cui puoi impostare varie cose tra cui la modalita di vis. in finestra
ufff, che fatica spiegare queste cose a voi anziani :mc: :O

:D :sofico:

Fable
06-07-2005, 19:07
Gw l'ho finito.
Ciaozzz

OT [ON]
scuzate l'ot,
cosa intendi per l'armatura eterna e che protezione ha... ah ehm ... e dove la si possa trovare :D ? thx !
OT[/OFF]

he he ... la vampiressa e' una vera macchina da guerra. :sofico:

la risoluzione non si puo' alzare ma in compenso ci sono 3 grandezze di zoom con lo scroll del mouse oppure col tastierino numerico " + e - " .
lo zoom corisponde a 800 x 600 , 1024 x 768 e 1280 x 1024.

p.s per giocare non c'è bisogno di inserire il dvd del gioco nel computer.

Fable
06-07-2005, 19:13
se tu devi scambiaredevi andare in internet, quindi devi esportarlo, no?
se lo esporti poi per continuare devi importarlo, ma per importarlo devi fare una nuova campagna, quindi perdi tutti i progressi, o forse no, pero e un sacco che non ci gioco e ci ho giocato poco e sono andato in multyplayer open solo 2 volte, o giocavo singolo o in closed

Guarda , anch'io non gioco da un sacco di tempo a sacred ma cmq ricordo bene , bene , bene ... che facevo un sacco di scambi di oggetti fra i pg e non perdevo nessun progresso del gioco.

p.s credo che questi giorni ricomincio a giocare a sacred. :D :sofico:

Darkdragon
06-07-2005, 19:23
Guarda , anch'io non gioco da un sacco di tempo a sacred ma cmq ricordo bene , bene , bene ... che facevo un sacco di scambi di oggetti fra i pg e non perdevo nessun progresso del gioco.

p.s credo che questi giorni ricomincio a giocare a sacred. :D :sofico:

giochiamo nel closed? li i bug sono meno

Fable
06-07-2005, 19:36
giochiamo nel closed? li i bug sono meno

certo ! che nome hai nel gioco ? :D

Darkdragon
06-07-2005, 19:42
:wtf: non ricordo
appena trovo il foglio mi connetto e ti dico

CYRANO
06-07-2005, 19:51
ti spiego: nella cartella sacred (quella dove hai installato il gioco, quello nel cd con scritto sacred) dovresti trovare 4 eseguibili: tu prova a cliccare (con questo) (http://www.bastoni.it/modules/My_eGallery/gallery/antichi/92_b.jpg) su sacred.exe e ti parte il gioco
normalmente sul deskop hai il link a sacredlaunch
poi c e sacredgameserver che serve on-line e config.exe con cui puoi impostare varie cose tra cui la modalita di vis. in finestra
ufff, che fatica spiegare queste cose a voi anziani :mc: :O

Domani provo , grazie.
se riesco ad alzarmi dal letto..sai noi anziani..abbiamo difficolta' motorie...

:D :D

Ciaozzz

CYRANO
06-07-2005, 19:58
OT [ON]
scuzate l'ot,
cosa intendi per l'armatura eterna e che protezione ha... ah ehm ... e dove la si possa trovare :D ? thx !
OT[/OFF]

he he ... la vampiressa e' una vera macchina da guerra. :sofico:

la risoluzione non si puo' alzare ma in compenso ci sono 3 grandezze di zoom con lo scroll del mouse oppure col tastierino numerico " + e - " .
lo zoom corisponde a 800 x 600 , 1024 x 768 e 1280 x 1024.

p.s per giocare non c'è bisogno di inserire il dvd del gioco nel computer.

OT
allora , come caratteristiche di danni armatura ecc ecc il max che trovi nel gioco e' l'armatura a Droknar ( cime frede post ascensione ).
Poi sempre da quelle parti , ci sono due avamposti ( non ricordo il nome ) dove trovi le armature da 15k al pezzo , che sono identiche nella sostanza alle altre ma piu' belle esteticamente ( a parte quella del gladiatore , che uso io solito sfigato , che , per ora , e' uguale a quella di droknar ).
Le armature eterne , sempre identiche nella sostanza a quelle di droknar , ma ancor piu' belle nel design e sempre da 15k al pezzo, le trovi alla fessura del male ( tempio delle ere , quelle 2-3 volte a settimana che l'europa ha la sfiga divina :D ).
Ora i problemi sono 2 :
1) arrivarci al tizio che le da'..e non e' facile ( io mai riuscito finora )
2) i materiali rari che necessitano , roba tipo ossidiana e ectoplasmi , non facili da trovare , anzi.

/OT

Uhm... ma io la vedo gia' troppo zoomata :D ho il personaggio gigantesco..preferirei un po' piu' piccolino e piu' campo...una vista grandangolare insomma :D

Ciaozzz

Darkdragon
06-07-2005, 19:59
Domani provo , grazie.
se riesco ad alzarmi dal letto..sai noi anziani..abbiamo difficolta' motorie...

:D :D

Ciaozzz

piccolo problemino: la pass che mi sono segnato non e quella valida, magari il foglio con quella giusta e da qualche parte o l ho scambiato per sbaglio con un mio amico, se non la dovessi ritrovare o facciamo una rete lan da me a milan a te nelle higlands celtic o se ne riparla quando esce l exp :D

Fable
06-07-2005, 20:23
OT
/OT

Uhm... ma io la vedo gia' troppo zoomata :D ho il personaggio gigantesco..preferirei un po' piu' piccolino e piu' campo...una vista grandangolare insomma :D
Ciaozzz

allora per l'aramtura di gw non vale la pena di combattere (tempo perso)visto che offre solo estetica. :eek: sinceramente mi aspettavo di piu'.

per lo zoom di sacred devo dire che io mi trovo bene cosi com'e'.
pero' se vuoi la tua esatta localizzazione premi il tasto "M" e dopo il tasto destro del mouse oppure premi il tasto "caps lock" :)

Fable
06-07-2005, 20:27

piccolo problemino: la pass che mi sono segnato non e quella valida, magari il foglio con quella giusta e da qualche parte o l ho scambiato per sbaglio con un mio amico, se non la dovessi ritrovare o facciamo una rete lan da me a milan a te nelle higlands celtic o se ne riparla quando esce l exp :D

come vuoi ! non ho fretta
l'espansione del gioco quando esce ?

Python
10-07-2005, 11:15
ciao

ho da poco reinstallato sacred

l'ultima volta che c'ho giocato ero alla patch 1.6 (quella appunto della versione originale da 2 cd da 20 euro)

ho ancora i salvataggi di quel periodo

vorrei sapere se

1) con la patch 1.8 ita che c'è nel sito fx c'è compreso sacred plus

2) se posso importare nella 1.8 il mio vecchio pg della 1.6 per utilzzarlo in single campagna argento con i benefici delle nuove località e bug fix

ciao

Darkdragon
11-07-2005, 01:03
ciao
ho da poco reinstallato sacred
l'ultima volta che c'ho giocato ero alla patch 1.6 (quella appunto della versione originale da 2 cd da 20 euro)
ho ancora i salvataggi di quel periodo
vorrei sapere se

1) con la patch 1.8 ita che c'è nel sito fx c'è compreso sacred plus

2) se posso importare nella 1.8 il mio vecchio pg della 1.6 per utilzzarlo in single campagna argento con i benefici delle nuove località e bug fix
ciao

1) sacred plus è la versione 1.8

2)se ti riferisci al gioco closed credo abbiano azzerato i server, oppure se è da tanto che non giochi magari ti hanno pure rimosso il personaggio

Python
12-07-2005, 20:06
1) sacred plus è la versione 1.8

2)se ti riferisci al gioco closed credo abbiano azzerato i server, oppure se è da tanto che non giochi magari ti hanno pure rimosso il personaggio

nono mi riferisco al single player

Darkdragon
12-07-2005, 22:38
nono mi riferisco al single player

allora si, se il tu pg è in single allora lo puoi usare nella 1.8, la conversione è automatica

Nevermind
13-07-2005, 07:53
allora si, se il tu pg è in single allora lo puoi usare nella 1.8, la conversione è automatica

Esatto l'unico problema che puoi riscontrare è che se indossi armi/armature che la patch ha modifuicato in fatto di richieste rischi di non poterle + indossare.

Per esempio io passando da 1.6 a 1.7 mezzo inventario del mio vecchio gladiatore era inutilizzabile a causa delle richieste molto + elevate.

O meglio finchè le tenevo indossate nessun problema non appena le toglievo non potevo + rimetterle su :D :D

Cmq io a suo tempo con la 1.8 non ho avuto problemi di questo tipo ;), solo con la precedente.

Saluti.

askani
16-08-2005, 11:59
scusate ragazzi io arrivo sempre in ritardo mi hanno regalato il giochillo
ma e in inglese posso mettere la patch1.8 e godermelo in ita grazie ask :D

Python
16-08-2005, 13:11

posso chiederti chi ti ha regalato un gioco in inglese quando in edicola trovi a 10 euro l'ultima versione italiana?

askani
16-08-2005, 14:24
era meglio una risposta tipo
si
no
non lo so

Python
16-08-2005, 14:48
era meglio una risposta tipo
si
no
non lo so

ti rispondo meglio

su emule ci sono anche le versioni italiane, ti scaricavi quelle e facevi prima...

askani
16-08-2005, 14:56
ok penso che tu sia un dio dell'informatica visto che sei entrato nel mio pc ed hai visto che ho una versione non conforme all'originale.

e qui arriva il bello a casa non ho il telefono quindi niente emule edonkey niente bit torrent ecc
scrivo e giro in internet dall'ufficio, quindi sono sotto proxy e non uso emule edonkey o bittorrent dall'ufficio.

non mi scarico da emule un gioco vecchio che costa 10€ (anche se potessi, a ma un giorno potro ora non potto, ha come vorrei una linea da casa) per questo accetto anche giochi passati da amici di seconda mano ed un po graffiati oltre ad essere in inglese.

ora dopo aver spiegato la mia situazione potrei solo sapere se metto la versione 1.8 potro godermelo in ita :D
grazie e ciauzz

Python
16-08-2005, 15:00
ok penso che tu sia un dio dell'informatica visto che sei entrato nel mio pc ed hai visto che ho una versione non conforme all'originale.

e qui arriva il bello a casa non ho il telefono quindi niente emule edonkey niente bit torrent ecc
scrivo e giro in internet dall'ufficio, quindi sono sotto proxy e non uso emule edonkey o bittorrent dall'ufficio.

non mi scarico da emule un gioco vecchio che costa 10€ (anche se potessi, a ma un giorno potro ora non potto, ha come vorrei una linea da casa) per questo accetto anche giochi passati da amici di seconda mano ed un po graffiati oltre ad essere in inglese.

ora dopo aver spiegato la mia situazione potrei solo sapere se metto la versione 1.8 potro godermelo in ita :D
grazie e ciauzz

ok allora scusa per prima

boh penso di no, ma tanto cambia poco visto che ci sono giusto 4 frasi da tradurre, tutto il resto è sparare e colpire

askani
16-08-2005, 15:02
grazie mille
ciauzz ask

ciucciarello
16-08-2005, 23:48
qualcuno sa dirmi come si arriva ad icecreek dale? ci sono montagne e foreste invalicabili
Anch'io ho cominciato a giocare a Sacred e ni sono arenato perchè non riesco ad arrivare alla via per il monastero ad Icecreek Dale. Tu ci sei arrivato poi? O chi ci è arrivato può dirmi come? :muro:

Fable
17-08-2005, 03:42

Si ,per avere il gioco in italiano scaricati questo file (http://helloeverybody.altervista.org/sacred/patchengtoita1.rar).

Cmq , il mio consiglio e' di comprarti il gioco in italiano , a 10 euro trovi la versione premium in dvd che comprende sia sacred plus che l'aggiornamento di sacred plus.(praticamente il gioco e' gia pachato alla versione 1.8.3 , questo vuoldire un sacco di novita' e alcuni bug risolti)
inoltre...
questo mese deve uscire l'espansione di Sacred , cioe' , Sacred Underworld.;)
ciao.

kwb
17-08-2005, 14:17
Si ,per avere il gioco in italiano scaricati questo file (http://helloeverybody.altervista.org/sacred/patchengtoita1.rar).

Cmq , il mio consiglio e' di comprarti il gioco in italiano , a 10 euro trovi la versione premium in dvd che comprende sia sacred plus che l'aggiornamento di sacred plus.(praticamente il gioco e' gia pachato alla versione 1.8.3 , questo vuoldire un sacco di novita' e alcuni bug risolti)
inoltre...
questo mese deve uscire l'espansione di Sacred , cioe' , Sacred Underworld.;)
ciao.
Gratuita?

salsero71
17-08-2005, 14:38
Gratuita?

costerà quanto o qualcosa in più della uscita originale di Sacred, quindi poco più dei 19,90 €.
Io ce l'ho in inglese ed i 2 nuovi personaggi sono simpatici, mi sto divertendo col nano, che non può andare a cavallo ma ... lascio stare, vi gusterete il gioco quando esce. Miki. ;) :cool:

Hardin
19-08-2005, 22:23
ciao a tutti , mi diverte un sacco sacred, volevo sapere se trovate comunque il personaggio del mago più difficile da far soprevvivere all'inizio (contro decine di orchi soffre...) e se qualcuno che lo ha usato sa darmi qualche consiglio su come potenziare questo personaggio!

ciocia
21-08-2005, 19:04
SCUSATE L'OT, ne approfitto visto che continuano ad arrivarmi le notifiche di questo thread
X chi non lo conosce, sto giocando a Divine Divinity, vecchio rpg arcade, ma con + trama e quest rispetto a sacred, veramente consigliato;) ( io l'ho preso in allegato a GMC il mese di agosto credo )
FINE OT

kwb
21-08-2005, 23:29
SCUSATE L'OT, ne approfitto visto che continuano ad arrivarmi le notifiche di questo thread
X chi non lo conosce, sto giocando a Divine Divinity, vecchio rpg arcade, ma con + trama e quest rispetto a sacred, veramente consigliato;) ( io l'ho preso in allegato a GMC il mese di agosto credo )
FINE OT
Link, info, no niente eh? :muro:

Very_Bastard
22-08-2005, 08:18
:ot: http://www.divinedivinity.com/english/index1.htm :ot:

graficamente sembra peggio... :mbe:

kwb
22-08-2005, 09:48
:ot: http://www.divinedivinity.com/english/index1.htm :ot:

graficamente sembra peggio... :mbe:
lol

ciocia
22-08-2005, 18:00
IL gioco e' vecchiotto, ma si gioca ancora bene ( 1024x768 e ottimo sonoro )
qui una rece di nextgame del settembre2002
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2935&pagina=1
Ovviamente se cercate la grafica, aspettate oblivion o gothic3 :p

PeterGriffin
23-08-2005, 09:39
Ragazzi ho preso il gioco ieri quasi per caso a 9,90€ :eek: :eek: ....e devo dire che per un gioco così sono davvero pochissimi :eek: :eek:

P.S. mi potete dare qualche dritta su aggiornamenti, patch ecc :D :D ...

wolverine
23-08-2005, 16:52
Ma Underworld è uscito solo x la versione inglese? :stordita:

jacopastorius
23-08-2005, 18:10
ragazzi qualcuno qui gioca online a sacred?

PeterGriffin
23-08-2005, 18:11

io si :D :D

jacopastorius
23-08-2005, 18:41
io si :D :D
cavolo mi sa che siamo i soli in italia.. :D Ho fatto un salto nei server sia dedicati sia in quelli delle partite libere e nei dedicati c'èrano 0 persone connesse :eek: mentre nei liberi solamente 9!!!! :mc:
Com'è possibile?

kwb
23-08-2005, 19:43
cavolo mi sa che siamo i soli in italia.. :D Ho fatto un salto nei server sia dedicati sia in quelli delle partite libere e nei dedicati c'èrano 0 persone connesse :eek: mentre nei liberi solamente 9!!!! :mc:
Com'è possibile?
Oramai e' un gioco "vecchio" :D

PeterGriffin
23-08-2005, 20:10
Com'è possibile?
Quotando anche il messaggio di kwb....io sono entrato oggi alle 2 e c'era della gente e non poca :rolleyes: :rolleyes: ...dopo non sò voi....e comunque anche se è un gioco vecchio rimane sempre un gran gioco...soprattutto al prezzo che offre FX... :cool: :cool:

jacopastorius
23-08-2005, 23:01
Quotando anche il messaggio di kwb....io sono entrato oggi alle 2 e c'era della gente e non poca :rolleyes: :rolleyes: ...dopo non sò voi....e comunque anche se è un gioco vecchio rimane sempre un gran gioco...soprattutto al prezzo che offre FX... :cool: :cool:
infatti si.. che c'èntra se è vecchio.. a me sembra strano che quando ci sia andato io ci sia stata così poca gente..

PeterGriffin
24-08-2005, 08:05
infatti si.. che c'èntra se è vecchio.. a me sembra strano che quando ci sia andato io ci sia stata così poca gente..
Ma ke ora sei entrato? :confused: :confused: :D

jacopastorius
24-08-2005, 08:56
Ma ke ora sei entrato? :confused: :confused: :D
mi sono connesso adesso ora vado:)

jacopastorius
25-08-2005, 00:27
mi sono connesso adesso ora vado:)
penso sia stata l'ultima la partita di stasera.. c'è gente che fa uso di edit e la cosa non mi aggrada.. che delusione

Very_Bastard
25-08-2005, 08:03
penso sia stata l'ultima la partita di stasera.. c'è gente che fa uso di edit e la cosa non mi aggrada.. che delusione

teoricamente se utilizzi la modalità on-line non dovrebbe essere possibile visto che il pg risiede sui loro server..

legolas77
25-08-2005, 09:22

Io sono in dedicato tutte le sere (Legolas_77)!(sabato escluso...altrimenti la donna mena! :cool: ) con i seguenti pg

Berserker (Gladio) lvl 67
Legolas (Elfo Silvano) lvl 77
Voldemort (Magho Guerriero) lvl 29

Se interessa ho diversi set e unici da scambiare per gladio e elfo silvano(TANTI)... ;)
Cerco set e/o unici per mago lvl 30 in su!

A presto!

jacopastorius
25-08-2005, 09:46
teoricamente se utilizzi la modalità on-line non dovrebbe essere possibile visto che il pg risiede sui loro server..
e invece è possibile... ieri c'èra uno che ha fatto apparire montagne di soldi a palate... e parlava con un altro di super anelli e abilità pompate
Che troiaio

Very_Bastard
25-08-2005, 15:32
e invece è possibile... ieri c'èra uno che ha fatto apparire montagne di soldi a palate... e parlava con un altro di super anelli e abilità pompate

proprio non mi vanno giù certe cose.. se proprio vai su partite libere e fai quel che ti pare :mad:

avevo iniziato a giocare tempo fa ma poi ho douvuto sospendere, adesso che sento queste cose sono sempre meno propenso a ricominciare :(

spero di trovare un pò di amici(meglio se amiche) con cui fare un privè :D :oink:

kwb
25-08-2005, 16:10
proprio non mi vanno giù certe cose.. se proprio vai su partite libere e fai quel che ti pare :mad:

avevo iniziato a giocare tempo fa ma poi ho douvuto sospendere, adesso che sento queste cose sono sempre meno propenso a ricominciare :(

spero di trovare un pò di amici(meglio se amiche) con cui fare un privè :D :oink:
Ancher a me viene la rabbia a sentire ste cose, ma che ci vuoi fare, e' cosi' in tutto i giochi online, rose, lineage 2, gunz, ragnarok x non parlare di altri....

aleforumista
28-08-2005, 09:17
scusate
un mio amico mi ha detto che esiste una espansione per sacred, è vero?
se si quanto costa e dove si può comprare?