PDA

View Full Version : SACRED [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13

Thunder82
14-07-2004, 00:09
MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLE!

miiiiiiilllesimo post :eek: :D

millllemila :D

Thunder82
14-07-2004, 00:10
Originariamente inviato da DevilMalak
ho lasciato perdere singleplayer e open col mago, ho eliminato il mago lvl 10 closed e mi sono fatto un elfo oscuro che ora è al lvl 25 in closed... ora mi stabilizzo lì:sofico:
Non mi piaceva molto l'elfo oscuro ma ho scoperto che è una bomba:cool:

io ti consiglio di giocherellare un po' in single, tanto con la 1.7 cambiano tutto e dovresti ricominciare daccapo

Albi89
14-07-2004, 00:57
Ma non doveva uscire oggi la 1.7? :(

Jnb
14-07-2004, 01:00
57° lvl...

...e domani dicono che implementeranno la 1.7

Sul sito pero non ho letto niente a proposito di ricreare il pg. Ho letto troppo veloce mi sa...

Io spero lo stesso. Ora nei server italiani closed sono uno dei piu alti, se non il piu alto.

Mi sono affezionato alla mia elfa:(

:)

DevilMalak
14-07-2004, 01:22
Originariamente inviato da Jnb
57° lvl...

...e domani dicono che implementeranno la 1.7

Sul sito pero non ho letto niente a proposito di ricreare il pg. Ho letto troppo veloce mi sa...

Io spero lo stesso. Ora nei server italiani closed sono uno dei piu alti, se non il piu alto.

Mi sono affezionato alla mia elfa:(

complimenti ;)
spero anch'io che non bisogni ricreare il pg perchè oggi ho giocato tutto il giorno :mc:

dnarod
14-07-2004, 01:30
----------------
spero anch'io che non bisogni ricreare il pg perchè oggi ho giocato tutto il giorno
----------------
forse te la saresti cavata meglio con un "si debba"

wolverine
14-07-2004, 01:37
Originariamente inviato da dnarod
----------------
spero anch'io che non bisogni ricreare il pg perchè oggi ho giocato tutto il giorno
----------------

Cavata meglio? ok l'errore c'è... ma non mi pare il caso di metterla giu così dura... :rolleyes:

andreamarra
14-07-2004, 01:54
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

Vampira Tesla a rapporto ;)

Allora... SUCA Vampira, SUCA :fuck: !!

:asd:

Shadow Legend
14-07-2004, 02:55
giocato un giorno , pg Dark ELf :D ibrido (sia combat che trap :P) e sono al livello 22 , a liv 10 ho trovato uno degli 8 draghi nascosti ed e' caduto alla mia spada :D

AtuttaBIRRA!
14-07-2004, 07:45
Originariamente inviato da wolverine
Ohh la simpaticissima vampira di Dampyr? :cool: :)

oh yeah :cool:

AtuttaBIRRA!
14-07-2004, 07:47
Salsero la guida sulla Vampyr? :)

maddero
14-07-2004, 08:18
Originariamente inviato da Thunder82
nella cartella movies li puoi vedere con windows media player (tranne il filmato finale) :)

ma allora esistono?! :eek:
....mmm ma non è normale che io riesca a vederli giusto?
pecchè io non li vedo?! pecchè? pecchè?!:cry:

Maska
14-07-2004, 08:56
Miodddio che sballo stogggioco!:sofico:

L'ho comprato ieri sera e non mi sono più staccato dal PC! E' tutta la notte che ci gioco! Stamane in ufficio è veramente dura stare sveglio...:coffee:... non vedo l'ora di tornare a casa...:boxe:

Prima dell'acquisto ero scettico (ho ancora X2 da giocare e praticamente sono ancora all'inizio) ma l'ho comprato per un semplice motivo: premiare produzioni così valide ad un prezzo così competitivo! E comunque ho fatto benissimo!!!

Il mio mago Kevin Wizgard è solo al 10 liv. ma già mena da far paura! Chissà più avanti!!! (ragionamento frutto di un entusiasmo che solo un videogioco con la "V" di video e la "G" di gioco Maiuscola sa dare!:mbe: )

Piccola curiosità: qual'è secondo voi il personaggio con gli incantesimi/abilità più spettacolari?

::::Dani83::::
14-07-2004, 09:04
Originariamente inviato da maddero
ma allora esistono?! :eek:
....mmm ma non è normale che io riesca a vederli giusto?
pecchè io non li vedo?! pecchè? pecchè?!:cry:

puoi provare scaricando un bel pacco di codec aggiornati;)

giova22
14-07-2004, 09:12
Ciao io sono a livello 18 e faccio circa con un attacco normale 110-140 di danno (sarafina). E' poco , tanto, ditemi voi

Fatality
14-07-2004, 09:12
MA CHI L'HA DETTO che dovremo ricreare i pg??? ...ragazzi non diciamo amentità, secondo voi la gente in america che ha pg di 150° livello rifà da capo tuto ongi patch :D?
.... poi ho un amico che lavora in Fx e ha negato il tutto...però se avete fonti attendibili postate, almeno gli riporto il tutto e vediamo che mi dice ;)

xpiuma
14-07-2004, 09:15
Originariamente inviato da giova22
Ciao io sono a livello 18 e faccio circa con un attacco normale 110-140 di danno (sarafina). E' poco , tanto, ditemi voi

E' davvero pochissimo.
Io al 17° (serafina) facevo circa 400 - 600
Adesso al 22° faccio 700 - 850

Fatality
14-07-2004, 09:15
Originariamente inviato da xpiuma
E' davvero pochissimo.
Io al 17° (serafina) facevo circa 400 - 600
Adesso al 22° faccio 700 - 850

poverino così me lo mandi in crisi :D

xpiuma
14-07-2004, 09:18
:sofico:

Comunque cosa usi per fare così poco??
Hai aumentato l'abilità "Dottrina delle armi"?
Al 17° dovresti avere una spada che fa almeno 150 - 300.
Se non ce l'hai comprala, ne trovi di sicuro.

Nevermind
14-07-2004, 09:24

Io ho un Gladiatore ma mi pare sia pochino come danno :D

Io sono a livello 15 e faccio + del doppio di danno minimo e quasi il triplo di max ;) con la mossa speciale che uso di + sforo tranquillamente gli 800 di danno max.

Saluti.

Nevermind
14-07-2004, 09:31
Ma l'abilità di combattimento con 2 armi è utile o è una minchiata?

Saluti.

giulyus
14-07-2004, 09:33
Originariamente inviato da Nevermind
Ma l'abilità di combattimento con 2 armi è utile o è una minchiata?

Saluti.
cavolo se è utile...io ho due spade tagliapietra e il danno è raddoppiato...sono al livello 10 del guerriero, a casa guardo il danno che faccio e lo posto :D

Nevermind
14-07-2004, 09:37
Originariamente inviato da giulyus
cavolo se è utile...io ho due spade tagliapietra e il danno è raddoppiato...sono al livello 10 del guerriero, a casa guardo il danno che faccio e lo posto :D

Ma quindi con 2 armi il danno si somma? Si colpisce simultaneamente o come in diablo2 alternate? La mancanza dello scudo si sente tanto?

Saluti.

giulyus
14-07-2004, 09:41
Ma quindi con 2 armi il danno si somma? Si colpisce simultaneamente o come in diablo2 alternate? La mancanza dello scudo si sente tanto?

Saluti.
la mancanza dello scudo la devi sopperire corazzandoti come meglio puoi...per i colpi a volte usa le spade alternandole a volte assieme

giova22
14-07-2004, 09:55
Cavolo. Il problema è che faccio datichissima a trovare spade che facciano danno oltre i 100. Dottrina delle armi c' è l' ho a 8, doppia arma a 10 e dottrina della spada a 10

Hyperion
14-07-2004, 10:04
Sull'uso della doppia arma: secondo me non conviene.

La doppia arma ti dà la possibilità di usare 2 armi contemporaneamente, ed in più dà AR ed IAS (attacco e velocità di attacco).

Considerando che:
- usi sempre le combo
- le combo colpiscono sempre, non risentono dell'AR
- è possibile arrivare al max di ias anche solo con oggetti
- il danno che vedi visualizzato è la somma dei 2 separati, ma la combo attacca solo con quella principale
- le abilità da scegliere sono 6 (5)
la mia opinione è no, non conviene usarle.

Ciao!!

DevilMalak
14-07-2004, 10:13
Cavolo. Il problema è che faccio datichissima a trovare spade che facciano danno oltre i 100. Dottrina delle armi c' è l' ho a 8, doppia arma a 10 e dottrina della spada a 10

sali di lvl più ke puoi e cerca le spade dai mercanti... ;)

DevilMalak
14-07-2004, 10:13
----------------
----------------

2144 messaggi e non hai ancora imparato a quotare ? :rotfl:

Nevermind
14-07-2004, 10:18
E riguardo ai teschi? Sapete a che servono? Probabilmente al gladiatore a nulla dice "non è roba per me" suppongo siano utilizzabili solo da determinate classi; che ne so tipo la vampira :D

Ho letto che uno è riuscito ad incastonarli, come?

Saluti.

xpiuma
14-07-2004, 10:21

Il meglio con la serafina si ottiene spendento tutti i punti che puoi in "dottrina delle armi".
Doppia arma non serve a molto perchè spendendo punti in concentrazione ti ritrovi con colpo duro e attacco che si ricaricano in 1-2 secondi.
Dottrina della spada... Bè, ci sono asce fortissime quindi non l'ho presa.

Devo ancora scegliere 2 abilità: quella del 12° e quella del 20°; non ho ancora deciso, c'è la scritta nuova abilità accesa da 10 livelli ma non riesco a decidermi...

xpiuma
14-07-2004, 10:22
E riguardo ai teschi? Sapete a che servono? Probabilmente al gladiatore a nulla dice "non è roba per me" suppongo siano utilizzabili solo da determinate classi; che ne so tipo la vampira :D

Ho letto che uno è riuscito ad incastonarli, come?

Saluti.

Dovrebbero diventare incastonabili da tutti con la patch 1.7.

Per adesso nessuno può usarli.

Nevermind
14-07-2004, 10:31
....
Per adesso nessuno può usarli.

L'inutilità fatta ad oggetto insomma :D :D

Saluti.

Kain79
14-07-2004, 10:42
Originariamente inviato da DevilMalak
ho lasciato perdere singleplayer e open col mago, ho eliminato il mago lvl 10 closed e mi sono fatto un elfo oscuro che ora è al lvl 25 in closed... ora mi stabilizzo lì:sofico:
Non mi piaceva molto l'elfo oscuro ma ho scoperto che è una bomba:cool:

mi spiegate brevemente che differenza c'è tra open, closed ???

non ci ho capito molto neanche leggendo il manuale... tutto forse dipende dal fatto che non ho mai giocato a diablo.... :mc:

dnarod
14-07-2004, 10:49
2144 messaggi e non hai ancora imparato a quotare ?

no è che fo prima a fare due sbarrette come faccio sempre ;)

Fatality
14-07-2004, 10:50
Open sono server in cui trovi giocatori che importano il loro personaggio dal loro pc (indi entro breve sempre cracckato e modificato), closed è il tuo pg salvato sul server ;)

Rinha
14-07-2004, 10:55
Per esperienza personale e per tutto quello che ho letto la cosa migliroe è, se volete prendere le 2 armi, non dare più di un punto in questa disciplina. Proprio per l'uso delle combo e la presenza di dottrina delle armi è IMHO inutile dargli più punti.

Le 2 armi fanno "teoricamente" molto più danno ma sfortunatamente colpiscono semper alternate (anche se a volte l'animazione sembra sommarle il danno è sempre singolo).
Proprio per questo dipende dalla tattica di gioco che usate. Io ormai vado avanti solo a Colpi Multipli e Colpi duri/Pugno degli dei.
Per questo motivo le 2 armi risultano davvero poco utili in confronto ad una bella ascia a 2 mani fatta come si deve... :cool:

P.S. Vantaggio non da sottovalutare con le 2 armi è cmq trovarne 2 buone da sockettare. Se per esempio aggiungete qualcosa che succhi punti vita allora il discorso è valutabile... ;)

DevilMalak
14-07-2004, 10:55

ci si mette molto meno col quote imho.. cmq chiudendo questo discorso non è che guardo anche come scrivo una frase alle 2 e mezza di notte:O

Nevermind
14-07-2004, 10:56
Originariamente inviato da Fatality
Open sono server in cui trovi giocatori che importano il loro personaggio dal loro pc (indi entro breve sempre cracckato e modificato), ...

Ecco speriamo vivamente che nono finisca come con diablo :rolleyes:
:rolleyes: .

Di recente ho provato pure Dungeon Siege in multi sul server Microzoz, pieno di gente a lv 150 ipercraccati :rolleyes: ma dove cazzo starà il bello a non fare niente per potenziarsi a queste persone forse basterebbe un gioco con un pulsante da premere che ti dice "bravo sei un campione hai vinto" :D

E prendevano in giro me che ho sempre avuto solo PG legit fino all'osso :rolleyes:

Saluti.

DevilMalak
14-07-2004, 10:58
Open sono server in cui trovi giocatori che importano il loro personaggio dal loro pc (indi entro breve sempre cracckato e modificato), closed è il tuo pg salvato sul server ;)

infatti... closed è migliaia di volte meglio perchè open presto potrebbe riempirsi di cheaters... che cmq potrebbero esserci anche in closed
Su diablo2 in open ci saranno stati 10 giocatori legit ( cioè che non usano alcun tipo di cheat e schifezze varie ) su 10mila... :rolleyes:
anche in closed cmq giravano parecchie skifezze:rolleyes:

Jnb
14-07-2004, 11:00

Te la saresti cavata molto meglio con un "faccio" togliendolo alla fine ;) :D

Nevermind
14-07-2004, 11:02
Tra l'altro qual'è il livello max su Sacred?

Mi sembra di aver letto che è 255?? In tal caso si preannucia un bel po' di vita sociale in meno :D :D

Saluti.

Barbaro84
14-07-2004, 11:27
Salsero la guida sulla Vampyr? :)

Mi sembra giusto, e la vampiruzza la lasciamo così, senza neanche una piccola guida??

dai dai salsero traduci.. :D

ciao

AtuttaBIRRA!
14-07-2004, 11:30
Originariamente inviato da Barbaro84
Mi sembra giusto, e la vampiruzza la lasciamo così, senza neanche una piccola guida??

ciao

che c'entri tu che sei Barbaro :D ;)

come l'hai chiamata la gnoccona? :p

salsero71
14-07-2004, 12:19

ciao
... abbiate pazienza, mi sembra di aver già fatto tanto... :D :cool: ;)
A breve, se trovo il tempo, posto un sunto di alcuni interventi trovati nei forum stranieri, per il momento mettete via i punti, anzi... via dò alcune dritte, estrapolate dalla guida ;)

Rigenerazione Fisica e la Forza con un rapporto 2:1

Colpo Duro - Colpo Multiplo

Brama di Sangue e Controllo della Mente

Dottrina dell’Arma, Dottrina della Spada ed Armatura

Spero che Vi possano servire, Miki. :cool:

Barbaro84
14-07-2004, 12:30
Originariamente inviato da salsero71
... abbiate pazienza, mi sembra di aver già fatto tanto... :D :cool: ;)
A breve, se trovo il tempo, posto un sunto di alcuni interventi trovati nei forum stranieri, per il momento mettete via i punti, anzi... via dò alcune dritte, estrapolate dalla guida ;)

Rigenerazione Fisica e la Forza con un rapporto 2:1

Colpo Duro - Colpo Multiplo

Brama di Sangue e Controllo della Mente

Dottrina dell’Arma, Dottrina della Spada ed Armatura

Spero che Vi possano servire, Miki. :cool:

Grazie!!;)

Ciao

Barbaro84
14-07-2004, 12:31
che c'entri tu che sei Barbaro :D ;)

come l'hai chiamata la gnoccona? :p

il nome è vietato ai minori di 18 anni...:D

Ciao

Hyperion
14-07-2004, 12:51
Originariamente inviato da Rinha
P.S. Vantaggio non da sottovalutare con le 2 armi è cmq trovarne 2 buone da sockettare. Se per esempio aggiungete qualcosa che succhi punti vita allora il discorso è valutabile... ;)

Non credo nemmeno in questo caso, perchè se uno usa la 2° arma solo per i socket, allora conviene usare uno scudo con i buchi.

In definitiva, per tutti i picchiatori: mettere tutti i punti in dottrina dell'arma (danno) e concentrazione (rigenerazione delle CA).

Con la 1.7 probabilmente cambierà tutto.

Ciao!!

Aku
14-07-2004, 12:53
Ho una serafina di 17 e ho un 10% rubavita; possibile che mi faccia un' animazione? sotto la soglia del 10% nulla a 10 pare che ci sia una specie di "pioggia di sangue" dal pg !!?!!? Poi volevo chiedere sui oggetti che hanno 2 slot per le rune; possibile che se ne possa recuperare solo una perdendo l' altra?

salsero71
14-07-2004, 13:08
... di sangue dovrebbe essere la vita che perdi quando tiri un colpo ossia il "pain" della versione inglese.
Cioè si riduce la tua vita e nel contempo il danno viene aumentato di quel valore.
L'avevo letto nei forum stranieri, però non ne sono sicurissimo.
Alla 2^ domanda rispondo no.
Non si possono in nessun caso recuperare altri oggetti incastonati se non quello scelto, per cui negli oggetti con 4 buchi, quando vorrai riprendere qualcosa perderai gli altri 3.
Ciao, Miki. :cool: :)

Hyperion
14-07-2004, 13:25
... di sangue dovrebbe essere la vita che perdi quando tiri un colpo ossia il "pain" della versione inglese.
Cioè si riduce la tua vita e nel contempo il danno viene aumentato di quel valore.

ed invece io credevo che fosse l'animazione del life leach... ovvero l'esatto opposto...

CMQ devono mettere il cap a molti fattori...
Ad esempio: il modificatore che toglie una % di oro al posto dei propri punti ferita..... Se uno arriva a 100% basta che continui a vendere la roba che trova ed è immortale...

Ciao!!

sida
14-07-2004, 13:26
ho una piccola curiosita' da chiedervi , visto che sono all'inizio del gioco, nel gioco vi sono grotte,luoghi nascosti,etc da scoprire che nascondono all'interno di essi tesori o armi speciali?

grazie per le risposte!

Thunder82
14-07-2004, 13:28
cmq io ho trovato un'ascia che uccide i nemici alla vista: +4. Però equipaggiandola e andando in giro non muore nessuno :rolleyes:

Fatality
14-07-2004, 13:40
Debi essere di alto livello, e se il tuo alto livello + quel modificatore e pari un un fattore x%, allora la creatura che ti vede muore.

Cmq ragazzi il sangue rosso che esce dal tuo eroe E' IL LIFE LEECH NON L'EFFETTO PAIN. ;)

Grem
14-07-2004, 13:40
cmq io ho trovato un'ascia che uccide i nemici alla vista: +4. Però equipaggiandola e andando in giro non muore nessuno :rolleyes:

Questo l'ho notato anche io, vorrei capire con quale meccanismo avviene sta cosa.

AtuttaBIRRA!
14-07-2004, 13:46
il nome è vietato ai minori di 18 anni...:D

Ciao

li ho ampiamente passati...NOME! :mad: :D

Everland
14-07-2004, 13:52
gli ho ampiamente passati...NOME! :mad: :D

Li hai passati saltando le elementari, vedo... :D :fuck: :ciapet: :D

Ever4ever

Barbaro84
14-07-2004, 13:53
gli ho ampiamente passati...NOME! :mad: :D

Lo avevo intuito...cmq :Zoccoletta....ma è una storia LUNGAAAA...:D :D

Ciao

AtuttaBIRRA!
14-07-2004, 14:01
Originariamente inviato da Everland
Li hai passati saltando le elementari, vedo... :D :fuck: :ciapet: :D

Ever4ever

la g l'hai aggiunta tu:sob:

AtuttaBIRRA!
14-07-2004, 14:02
Lo avevo intuito...cmq :Zoccoletta....ma è una storia LUNGAAAA...:D :D

Ciao

se ti può consolare la mia è Tesla, per gli amici "la porcona" :D :D :D

Thunder82
14-07-2004, 14:05
la g l'hai aggiunta tu:sob:

http://www.tombraiders.it/public/Immag_374.JPG

:nonsifa:

:D :sofico: :sofico:

Barbaro84
14-07-2004, 14:09
se ti può consolare la mia è Tesla, per gli amici "la porcona" :D :D :D

La porcona??probabile che si conoscano allora :D :D ...
cmq tu hai giocato su internet?la situazione com'è??

Ciao

AtuttaBIRRA!
14-07-2004, 14:12
La porcona??probabile che si conoscano allora :D :D ...
cmq tu hai giocato su internet?la situazione com'è??

Ciao

l'ho installato ieri, ho creato il personaggio e ammazzato 4 mercenari...nulla di più :)

AtuttaBIRRA!
14-07-2004, 14:14
http://www.tombraiders.it/public/Immag_374.JPG

:nonsifa:

:D :sofico: :sofico:

Sherlock Holmes ti fa una pippa è? :D

ovviamente ho detto apposta...però mi vergogno davvero

è un errore di svista dai :sofico:

xpiuma
14-07-2004, 14:15

Io ho un'armatura con un +5 in questo.

Praticamente ogni nemico che incontro con più di 5 livelli meno di me (io sono al 22°, quindi tutti quelli fino al 16°) muoiono a vista.
All'inizio non succedeva niente, ma poi ho guardato nella sezione statistiche e ho visto che i goblin scarsissimi che incontravo erano di 17°, 18°.
Allora sono tornato un pò indietro e... muoiono appena mi vedono... :sofico:
Praticamente il nemico ti vede e poi cade a terra grondante di sangue.
Però non si fa exp... (Vabbè, mi avrebbero dato 4-5 px...)

Grem
14-07-2004, 14:17

Praticamente ogni nemico che incontro con più di 5 livelli meno di me (io sono al 22°, quindi tutti quelli fino al 16°) muoiono a vista.

Quindi un +3 è meglio di un +5? :mbe:
Cioè è meglio avere un modificatore basso piuttosto che alto?
Se ho un +1 vuol dire che muoiono TUTTI i nemici fino ad un solo lvl meno del mio?

sida
14-07-2004, 14:17
ho una piccola curiosita' da chiedervi , visto che sono all'inizio del gioco, nel gioco vi sono grotte,luoghi nascosti,etc da scoprire che nascondono all'interno di essi tesori o armi speciali?

grazie per le risposte!

:p

Grem
14-07-2004, 14:21
Originariamente inviato da sida

grazie per le risposte!

I dungeon ci sono, certo, però non so che intendi con "armi speciali". Si trovano armi e tesori, ma la qualità dipende un po' dal tuo lvl ed un po' dalla skil q-lo del tuo pg. :p

Besk
14-07-2004, 14:28
Quale è il mago più potente e distruttivo? :D

(Si è capito che sono un Eldritch su DAOC? :sofico: )

salsero71
14-07-2004, 15:01
Debi essere di alto livello, e se il tuo alto livello + quel modificatore e pari un un fattore x%, allora la creatura che ti vede muore.

Cmq ragazzi il sangue rosso che esce dal tuo eroe E' IL LIFE LEECH NON L'EFFETTO PAIN. ;)

... però non urliamo, per favore ;)
Perchè l'ho provato avendo entrambi i modificatori e togliendo il ruba vita, rimanendomi perciò il "pain", mi appariva l'effetto pioggia e non viceversa.
Ciao, Miki. :cool: ;)

Tenebra
14-07-2004, 15:04
... però non urliamo, per favore ;)
Perchè l'ho provato avendo entrambi i modificatori e togliendo il ruba vita, rimanendomi perciò il "pain", mi appariva l'effetto pioggia e non viceversa.

Sicuri che l'effetto pioggia è il lifa leech? Io ho 24% di life leech e non ho mai visto l'effetto....

Grem
14-07-2004, 15:05

Ok, ma questo x% quanto vale?

14-07-2004, 15:07
anche a voi succede che se morite e riprendete dal quicksave, uccidendo gli stessi mostri essi non vi danno più nulla quando muoiono? Per esempio...faccio un quicksave, uccido un personaggio forte prendo le cose che lascia cadere(Armatura) ma poi vengo ucciso da uno scemetto perchè avevo poca energia.....riprendo dal quicksave riuccido lo stesso personaggio forte ed esso non lascia più nulla....

giulyus
14-07-2004, 15:10
mi succede una cosa strana: nelle mischie furiose combattendo con due spade, quando effettuo una combo capita che alla fine della stessa combo il guerrero lasci cadere, o addirittura scaraventi contro i nemici, una delle spade...:confused:
finchè uccido tutti può anche andare, basta raccogliere di nuovo la spada, ma spesso mi è capitato di non riuscire ad uccidere tutti i mostri e di dover scappare :cry: ...che figura...

ziobystek
14-07-2004, 15:14
chi mi ricorda i tasti quicksave e quickload ?? :D:D

Fatality
14-07-2004, 15:16
Originariamente inviato da Grem
Ok, ma questo x% quanto vale?

Purtroppo guide con riferimenti numerici esatti su la maggior parte delle stat scarseggiano :(
non so davvero quantificare...

Fatality
14-07-2004, 15:17
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
anche a voi succede che se morite e riprendete dal quicksave, uccidendo gli stessi mostri essi non vi danno più nulla quando muoiono? Per esempio...faccio un quicksave, uccido un personaggio forte prendo le cose che lascia cadere(Armatura) ma poi vengo ucciso da uno scemetto perchè avevo poca energia.....riprendo dal quicksave riuccido lo stesso personaggio forte ed esso non lascia più nulla....

i drop sono random, è normale che a volte droppi qualcosa a volte niente... a meno che non si tratti di boss,campioni ...o draghi :D

Kieruki
14-07-2004, 15:18
raga la banca sono quei casonetti nero-blu che si trovano nelle citta'?
altra domanda ho il pg livello 11 e ho la mia du blade e sono elfo oscuro faccio di media 60 danni a volte 70 con veleno ecc apparte quando uso trappole ke faccio 190:p cmq io vado dal fabbro e faccio per potenziare la mia du blade ma come diamine devo fare? ogni arma che mette nei quadratini del fabbro resta rossa :confused: :confused:

che devo fa'? la mia du blade deve essere pompata

giulyus
14-07-2004, 15:18
Originariamente inviato da ziobystek
F9
F8

Nevermind
14-07-2004, 15:19
F9
F8

Io la prima volta ovviamente li ho confusi e mi sono mangiato 20 minuti di partita :muro: :D

Saluti.

giulyus
14-07-2004, 15:22
Io la prima volta ovviamente li ho confusi e mi sono mangiato 20 minuti di partita :muro: :D

Saluti.
:D :p :rolleyes: :( anche a me è successo...:cry:

giulyus
14-07-2004, 15:24
cmq con il mio guerriero sono quasi al livello 10 e con le due spade ho una potenza di 130/210 nelle statistiche

Jnb
14-07-2004, 15:26
io gioco solo online.
Gli oggeti con bonus "morte a vista" sono spettacolari. Piu che altro ti permettono di fare le quest in tutta tranquillita'.
Ora sono lvl 60,vado in giro nel bronzo e si accasciano quasi tutti per terra:D

C'e' un problema pero per quello che riguarda le questS da fare online. Innanzitutto ci vuole parecchio tempo, ma questo sarebbe il meno se non crashasse(<---Neologismo:D - Modo Congiuntivo- tempo Presente :sperem: ) il server ogni 30 min, costringendoti a ripartire da zero per via del riavvio.

Rimane il fatto che il gioco e' bello anche se il pvp è ridicolo ora...

Si spera nella 1.7:fagiano:

kellone
14-07-2004, 15:33
Oggi mi sono trovato con il puntatore che spariva, muovendo il mouse gli oggetti sensibili si illuminavano lo stesso, però....
Con un poò di sbattimento ho salvato e ricaricato e tutto è andato ok..... per un pò.....
Poi sono spariti tutti i personaggi, anilmaletti ecc, praticamente mi muovevo nello scenario vuoto (the day after...) e poi è sparito anke Kell One (il mio gladiatore).
Salvato e ricominciato e poi tutto ok..... ma si può?

AtuttaBIRRA!
14-07-2004, 15:34

manuale? :sofico:

Grem
14-07-2004, 15:37
Gli oggeti con bonus "morte a vista" sono spettacolari. Piu che altro ti permettono di fare le quest in tutta tranquillita'.
Ora sono lvl 60,vado in giro nel bronzo e si accasciano quasi tutti per terra:D

Scusa, ma che ci fai a lvl 60 ancora in bronzo? :D

Thunder82
14-07-2004, 15:38

fa lo sborooooooooone :D

Fatality
14-07-2004, 15:40

mmhauhauhuashuashua :D

kellone
14-07-2004, 15:41
Delirio di onnipotenza, direi.....
Trasfigurerà il capoufficio..... ;)

Shadow Legend
14-07-2004, 15:47
io ho sockettato un 9% di life leech ma la pioggia di sangue me la fa esclusivamente se uso l'ascia +3 nemici muoiono a vista e armatura + nemici che muoiono a vista O_o
cmq peccato nn diano exp x sta cosa :D avevo gia' pensato come macrare stile uo -_- asdasd -_-

cmq la patch e' uscita? non ho ancora guardato
no perche' ci sono miliardi di bug purtroppo (anche "positivi" al darkelf 1 punto in dex raddoppia danno delle trappole :nonio: )
altra cosa..le doppie armi, ma quanto rullano? livello 22 spada danno 350 e ascia danno 400 , velocissime, sembro un mitragliatore

Jnb
14-07-2004, 15:48

Provavo a fare le quests in tempi record....(leggi: cercavo di finirle...)

...e naturalmente lo sboroneeeeeee auauaHUAhua

:cool: :sborone: :yeah: :winner:

...cmq c'è anche una motivazione da cheater... pero non ditelo a nessuno:fiufiu:

Jnb
14-07-2004, 15:59
Originariamente inviato da kellone
Delirio di onnipotenza, direi.....
Trasfigurerà il capoufficio..... ;)

Tutto vero! Ogni tanto giro i servers per vedere se c''e qualcuno piu alto di me. Finora non ne ho trovati, cosi spengo il pc, esco di casa spavaldo:sborone:, guardo tutti malissimo dall'alto dei miei 170 cm :Perfido:e se qualcuno si gira , sono pronto con la combo in mano:grrr:.
Ritorno sulla terra quando capisco di aver dimentica a casa l'arco...:ops:

:D

OSMIUM_modified
14-07-2004, 16:59
Innanzitutto ci vuole parecchio tempo, ma questo sarebbe il meno se non crashasse(<---Neologismo:D - Modo Congiuntivo- tempo Presente :sperem: )

Tempo imperfetto.

Congiuntivo presente: Che io crashi
congiuntivo passato: Che io sia crashato
congiuntivo imperfetto: Che io crashassi
congiuntivo trapassato: Che io fossi crashato

Il neologismo è un verbo intransitivo e quindi l'ausiliare è essere.

14-07-2004, 17:05
mi succede una cosa strana: nelle mischie furiose combattendo con due spade, quando effettuo una combo capita che alla fine della stessa combo il guerrero lasci cadere, o addirittura scaraventi contro i nemici, una delle spade...:confused:
finchè uccido tutti può anche andare, basta raccogliere di nuovo la spada, ma spesso mi è capitato di non riuscire ad uccidere tutti i mostri e di dover scappare :cry: ...che figura...

si vede che ha le mani sudate e gli sguillano le spade...:p

14-07-2004, 17:07
i drop sono random, è normale che a volte droppi qualcosa a volte niente... a meno che non si tratti di boss,campioni ...o draghi :D

penso anche io così però mi è successo più volte con persone diverse o più volte con lo stesso personaggio e non mi ha mai dato NULLA. Posso capire se ti da qualcosa di diverso ma proprio niente niente tutte le volte?

Jnb
14-07-2004, 17:13
Originariamente inviato da OSMIUM
Tempo imperfetto.

Azz questo e' un 2- :fagiano:

Rinha
14-07-2004, 17:17
Tempo imperfetto.

Lui invece trasfigura la maestra che aveva alle elementari...

...sò problemi...! :D

Muflus
14-07-2004, 17:25
Non è detto :O: :sofico:
In questo caso secondo il Muflus/OLI :D, il verbo accetta entrambi gli ausiliari:

Il PC è crashato.
o
Il PC ha crashato.

Da notare che non è corretto l'utilizzo delle particelle pronominali, poichè, essendo un verbo intransitivo, non ammette la forma riflessiva.
Es. mi è crashato il PC. (Forma scorretta)

OSMIUM_modified
14-07-2004, 17:29
Originariamente inviato da Rinha
Lui invece trasfigura la maestra che aveva alle elementari...

...sò problemi...! :D

Io almeno una maestra alle elementari l'ho avuta.

:D :D :D

xpiuma
14-07-2004, 17:31
:mbe:

Ero rimasto al thread di SACRED, com'è che adesso si parla del verbo crashare??

:D

Jnb
14-07-2004, 17:37
Originariamente inviato da Muflus
Non è detto :O: :sofico:
In questo caso secondo il Muflus/OLI :D, il verbo accetta entrambi gli ausiliari:

Il PC è crashato.
o
Il PC ha crashato.

Da notare che non è corretto l'utilizzo delle particelle pronominali, poichè, essendo un verbo intransitivo, non ammette la forma riflessiva.
Es. mi è crashato il PC. (Forma scorretta)

spettacolo uahuah:sofico:

wolverine
14-07-2004, 17:39
Originariamente inviato da Maska
Miodddio che sballo stogggioco!:sofico:

L'ho comprato ieri sera e non mi sono più staccato dal PC! E' tutta la notte che ci gioco! Stamane in ufficio è veramente dura stare sveglio...:coffee:... non vedo l'ora di tornare a casa...:boxe:

Prima dell'acquisto ero scettico (ho ancora X2 da giocare e praticamente sono ancora all'inizio) ma l'ho comprato per un semplice motivo: premiare produzioni così valide ad un prezzo così competitivo! E comunque ho fatto benissimo!!!

Il mio mago Kevin Wizgard è solo al 10 liv. ma già mena da far paura! Chissà più avanti!!! (ragionamento frutto di un entusiasmo che solo un videogioco con la "V" di video e la "G" di gioco Maiuscola sa dare!:mbe: )

Piccola curiosità: qual'è secondo voi il personaggio con gli incantesimi/abilità più spettacolari?

Dopo il 10 lvl inizia a fare realmente male... ;) vedrai... :D :cool:

Jnb
14-07-2004, 17:41
Sborone mode on

LVL 61

Sborone mode Off

Pirla mode On

Ho scelto Meditazione come abilita' e gli ho messo anceh 7 punti
Io sono elfo scuro:muro:

Pirla mode off(sperem)

ciocia
14-07-2004, 18:19
Originariamente inviato da Kieruki
raga la banca sono quei casonetti nero-blu che si trovano nelle citta'?
altra domanda ho il pg livello 11 e ho la mia du blade e sono elfo oscuro faccio di media 60 danni a volte 70 con veleno ecc apparte quando uso trappole ke faccio 190:p cmq io vado dal fabbro e faccio per potenziare la mia du blade ma come diamine devo fare? ogni arma che mette nei quadratini del fabbro resta rossa :confused: :confused:

che devo fa'? la mia du blade deve essere pompata

Si per la cassa, se metti una cosa li dentro, poi la ritrovi nelle casse delle altre citta'.
Per il fabbro, puoi potenziare solo armi/armature potenziabili, e le riconosci perche' hanno dei quadratini in basso ( x ogni quadrato ci metti un oggetto magico )

ciocia
14-07-2004, 18:26
Ho visto che avete discusso della doppia arma.
Io sono guerriero21 e mi trovo bene con le 2 armi.
dite che non rende? Meglio, visto che gia' cosi' il livello e' drammaticamente facile:(
Cmq le 2 armi si alternano, ma alzando la caratteristica doppia arma, sale la velocita'.
Adesso con un'ascia e 1 spada ho 202 di velocita' ( colpisco quasi 2 volte in un turno dove colpirei 1 sola volta con arma a 2 mani )

DOMANDA:
oggetti da incantare, ho notato che i quadratini sono di diversi colori ( a volte 2 rossi, 1 bianco 1 rosso, argento, ecc. )
Differenze?:confused:

COMMENTO:
Mi sembra sempre piu' uno sparatutto a livello facile!:rolleyes: :(
Potevano mettere meno mostri ma piu' impegnativi!!
Meno drop in modo da complicarti la vita nel cercarli.
I dungeon sono piccoli e insignificanti!!
Certo, il gioco mi prende molto, ma alla fine e' un GIOCHINO...

Grem
14-07-2004, 18:56
Ma qualcuno lo ha finito? COm'è andando più avanti?
Io avevo appena iniziato il secondo atto con la serafina e mi sembrava un tantino più impegnativo, ma i difetti che ha detto ciocia ci sono anche più avanti? :mbe:

Tenebra
14-07-2004, 18:58
Ciocia ha preso un pg sgravatissimo, il gladiatore, per forza che gli sembra facile ;) prova a fare le stesse cose col mago, poi ci sentiamo :D

Cmq io mi son rotto di aspettare la patch, non volevo giocare finchè non fosse uscita, invece ho già una vampira di liv 40 che dovrò buttare via :muro:
Si sbrigassero almeno...

CHUP4
14-07-2004, 19:17
raga ma ci sono rune che danno lifeleech? se si quali?:confused:

Grem
14-07-2004, 19:35
Originariamente inviato da CHUP4
raga ma ci sono rune che danno lifeleech? se si quali?:confused:

Quelle della vampira, almeno quelle che ho visto io davano un miserrimo 3%.

Hyperion
14-07-2004, 20:15

All'inizio non succedeva niente, ma poi ho guardato nella sezione statistiche e ho visto che i goblin scarsissimi che incontravo erano di 17°, 18°.
Allora sono tornato un pò indietro e... muoiono appena mi vedono... :sofico:
Praticamente il nemico ti vede e poi cade a terra grondante di sangue.
Però non si fa exp... (Vabbè, mi avrebbero dato 4-5 px...)

Errore. Il +5 che leggi è il raggio di azione della morte a vista, e non ha influenza sul livello dei nemici a cui può succedere, che è legato al tuo livello.

Ciao!!

Hyperion
14-07-2004, 20:23
Originariamente inviato da ciocia
Certo, il gioco mi prende molto, ma alla fine e' un GIOCHINO...

Per capire completamente un gioco come questo o come diablo, si deve:
- conoscere ogni personaggio (ovvero aver finito il gioco al livello più alto con tutti)
- conoscere tutte le armi e tutte le abilità di tutti i personaggi
- conoscere la modalità di adduzione del danno
- riportare eventualmente tali conoscenza in ambito pvp

Se questo è sinonimo per te di giochino, allora un fps cosa è? uno scacciapensieri?

Sono 5 anni che la gente continua a giocare a diablo. Un motivo ci sarà, fermo restando che Sacred è molto meno articolato e complesso di diablo.

Ciao!!

xpiuma
14-07-2004, 20:29
Originariamente inviato da Hyperion
Errore. Il +5 che leggi è il raggio di azione della morte a vista, e non ha influenza sul livello dei nemici a cui può succedere, che è legato al tuo livello.

Ciao!!

Grazie della correzione, spiegazioni così sono sempre bene accette.

:mano:

wolverine
14-07-2004, 20:46
Originariamente inviato da Hyperion
Per capire completamente un gioco come questo o come diablo, si deve:
- conoscere ogni personaggio (ovvero aver finito il gioco al livello più alto con tutti)
- conoscere tutte le armi e tutte le abilità di tutti i personaggi
- conoscere la modalità di adduzione del danno
- riportare eventualmente tali conoscenza in ambito pvp

Se questo è sinonimo per te di giochino, allora un fps cosa è? uno scacciapensieri?

Sono 5 anni che la gente continua a giocare a diablo. Un motivo ci sarà, fermo restando che Sacred è molto meno articolato e complesso di diablo.

Ciao!!

Semi-OT:

Diablo 2 si trova ancora in commercio? grazie. :)

Hyperion
14-07-2004, 20:51
Grazie della correzione, spiegazioni così sono sempre bene accette.

;mano:

Il forum è fatto per questo, no? ;)

Visitate il sito di sacred junkies -link in 1° pagina- è ottimo per tutti coloro iniziano da 0.
In pratica per tutti noi italiani.

Ciao!!

Thunder82
14-07-2004, 20:54
Semi-OT:

Diablo 2 si trova ancora in commercio? grazie. :)

sì, c'è il Diablo BattleChest che comprende anche l'espansione LoD a circa 20€ :)

Hyperion
14-07-2004, 20:55
sì, c'è il Diablo BattleChest che comprende anche l'espansione LoD a circa 20€ :)

Ottimo.....

Ne pagai 60 un anno e mezzo fa'... :cry:

Ciao!!

wolverine
14-07-2004, 21:17

Ottimo! :)

ziobystek
15-07-2004, 08:45
capita anche a voi di trovare un mucchio di abilità per altri tipi personaggi durante l' avventura? io ad esempio sto usando la serafina, ma trovo un mucchio di oggetti e abilità per il mago guerriero e per la vampiressa!!! :(

Nevermind
15-07-2004, 08:52
capita anche a voi di trovare un mucchio di abilità per altri tipi personaggi durante l' avventura? io ad esempio sto usando la serafina, ma trovo un mucchio di oggetti e abilità per il mago guerriero e per la vampiressa!!! :(

Scambiali dal maestro di combo ;) con quelli della tua classe .

Saluti.

Supercalca
15-07-2004, 08:52
Ieri sera io e altri miei amici abbiamo fatto una campagna partendoo con personaggi nuovi ma ci è successa una cosa strana, meglio due:

la prima è che il server dalle 08.30 alle 12.30 non è mai crashato (o come diavolo si dice)

la seconda è che per un motivo banale abbiamo dovuto ricaricare una partita salvata e ci siamo ritrovati all'inizio del gioco coi nostri personaggi al livello che avevamo (8° credo) ma senza nessuna missione salvata e abbiamo dovuto rifare tutto.

Ora vi chiedo se le due cose sono normali soprattutto l seconda.

ziobystek
15-07-2004, 09:09
Scambiali dal maestro di combo ;) con quelli della tua classe .

Saluti.

ok....devo imparare ad usare sto maestro di combo....lo ho appena sbloccato! :D

altra cosa rigurdante il fabbro: ho la spada fendente che mi ha regalato il fabbro quando lo ho salvato, è una 0/1 e quando la porto per upgradarla devo sciegliere tra tre abilità che il fabbro possiede. Cosa devo guardare come valori???

ora avvio sacred e posto un screen quasi quasi.

salsero71
15-07-2004, 09:15
ok....devo imparare ad usare sto maestro di combo....lo ho appena sbloccato! :D

altra cosa rigurdante il fabbro: ho la spada fendente che mi ha regalato il fabbro quando lo ho salvato, è una 0/1 e quando la porto per upgradarla devo sciegliere tra tre abilità che il fabbro possiede. Cosa devo guardare come valori???

ora avvio sacred e posto un screen quasi quasi.

... non upgradarla con le abilità del fabbro ma incastona o le rune o gli oggetti: amuleti, anelli con aumento di valori vari o di abilità o di statistiche.
Se hai la possibilità metti runa vampiresca con +3% di ruba vita, meglio se con attacco o colpo duro o colpo multiplo, così ti aumenta anche quella abilità, se già presente nel tuo personaggio.
Ciao Miki. :cool: ;)

ziobystek
15-07-2004, 09:18
cavoli questa non la sapevo.! grazie del consiglio!

Everland
15-07-2004, 09:34
Raga... qualcuno di voi ha letto, saputo, trovato da qualche parte qual è la percentuale massima di mappa visualizzabile?

Non mi pare sia possibile arrivare al 100%...

Ciup!
Ever4ever

Thunder82
15-07-2004, 10:08
Raga... qualcuno di voi ha letto, saputo, trovato da qualche parte qual è la percentuale massima di mappa visualizzabile?

Non mi pare sia possibile arrivare al 100%...

Ciup!
Ever4ever

mi pare attorno al 70%... ma stai sicuro che ti basta!! Io sono a 14 ore di gioco e ho esplorato il 5.11%... :eek:

Nevermind
15-07-2004, 10:11
mi pare attorno al 70%... ma stai sicuro che ti basta!! Io sono a 14 ore di gioco e ho esplorato il 5.11%... :eek:

Dov'è che si vede la percentuale?

Saluti.

Fatality
15-07-2004, 10:13
ragazzi ma per mandre un messaggio privato in multy come si fa? ...l'avevo letto e non ricordo più

Cmq a giocare in party a livello bronzo è veramente troppo facile...

Nevermind
15-07-2004, 10:16
ragazzi ma per mandre un messaggio privato in multy come si fa? ...l'avevo letto e non ricordo più

Cmq a giocare in party a livello bronzo è veramente troppo facile...

Salla lista utenti selezioni la voce apposita in parte al nume utente che desidere chattare.

Saluti.

Fatality
15-07-2004, 10:21
ok tnx!

Cmq non trovate che Scared a livello di comandi tastiera sia veramente troppo poco customizzabile?....anzi direi proprio per niente :D
per il tipo di gioco che è, la customizzazione della keyboard è una cosa importante pd ....

salsero71
15-07-2004, 10:39
Dov'è che si vede la percentuale?

Saluti.

premendo il tasto L apparirà il registro delle missioni, premi la 3^ linguetta, delle statistiche, e lì compariranno tutti i dati statistici del gioco. ;) :cool:

Nevermind
15-07-2004, 10:59
premendo il tasto L apparirà il registro delle missioni, premi la 3^ linguetta, delle statistiche, e lì compariranno tutti i dati statistici del gioco. ;) :cool:

Mi ero sempre riproposto di vedere a che servissero quei tastini ma ero troppo preso a provare le combo su i poveri goblin :D :D

Saluti.

Python
15-07-2004, 11:11
io sono a 20+ ore (in tre giorni, ho preso il gioco lunedi a mezzogiorno) e sono intorno al 9% di mappa (ovviamente sono all'atto secondo in bronzo, come lo finisco lo rifaccio con un altro pg oppure ad argento)

qualche altro giorno e poi facciamo un pò di stat? sono curioso dei vostri dati

p.s. io col gladiatore a lvl 20 faccio di danno intorno ai 180-320, è normale? (uso spada e scudo) e ho 1600 hp

come abilità che mi ricordo (non apro il gioco da ieri notte :D) ho

str 111
dex boh un 60

attacco sui 170
difesa credo pure

dott armi 8
dott spada 8
concentrazione 8-9
costit. 12
agilità 9
armatura 3

velocità 130

in ultimo: secondo voi è meglio avere più danno nelle armi o più attacco-difesa? sono indeciso su cosa incastonare in certe armi da 130-150 di danno (o forse le butto via direttamente, se incastono il danno è sempre meno della mia spaccapietre, se incastono attacco-difesa manco graffio i goblin merdosi)

Grem
15-07-2004, 11:13
Ma nessuno che l'ha finito almeno una volta?

Xilema
15-07-2004, 11:14
Mio fratello è a 25 ore di gioco, al livello 20, sta per finire il primo atto (ma gli mancno ancora diverse sottoquest) ed ha esplorato più o meno l' 11 % del gioco...

elfoscuro
15-07-2004, 11:17
io con l'elfo oscuro (un po troppo facile)

ora ho ricominciato con il Mago da battaglia (difficile)

Python
15-07-2004, 11:19
ma io vorrei capire una cosa: sono quasi a metà del secondo atto, ho fatto finora pressocchè il 90% delle sottoquest (quelle che nn ho fatto, non le ho viste)

ma xchè non ho incontrato nemmeno un drago o un boss degno di questo nome? finora ho incontrato 3 minotauri e un paio di gargoyle

dove sono i draghi?

Grem
15-07-2004, 11:21
Originariamente inviato da Python
dove sono i draghi?

Sono segnati sulla mappa di carta. ;)
Non so se più avanti avrai delle quest per incontrarli, cmq nessuno ti vieta di andare a vedere per i fatti tuoi.

salsero71
15-07-2004, 11:23
ho finito la traduzione della guida alla Vampira, per cui la trovate, come sempre nella sezione delle Soluzioni.

SACRED - Guida alla Vampira (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=728003)

Python
15-07-2004, 11:24
Sono segnati sulla mappa di carta. ;)
Non so se più avanti avrai delle quest per incontrarli, cmq nessuno ti vieta di andare a vedere per i fatti tuoi.

il drago della cartina (sopra florentina) è in un punto in cui sono stato, ma non l'ho visto (a meno che nn era una lucertolina poco più lunga del mio pg....)

ma si trova nelle grotte o all'esterno?

p.s. avevo eltto che c'erano circa 10 draghi... nella cartina ce n'è soltanto uno....

Fatality
15-07-2004, 11:24
I draghi ragazzi sono UNA GRANDISSIMA DELUSIONE...
non volgio uccidere gli entusiasmi di nessuno,ma sono facili da uccidere...almeno con il Battlemage, e sopratutto danno dei dorp assolutamente normali :(

Python
15-07-2004, 11:28
vabbè lo killo lo stesso :D

ahhh forse ho capito: in quella parte di mappa c'è stato solo un posto dove non mi sono dilungato, probabilmente allora si trova li, uff però ero al deserto devo farmi mezz'ora di camminata ai 130 di vel. maledetto gladiatore obeso....

elfoscuro
15-07-2004, 11:28
e sopratutto danno dei dorp assolutamente normali :(

vero, che schifo di drop :(
cambierànno con la 1.7 , oltre che a un potenziamento del Mago (ecchecaz ha dei tempi di lancio biblici nonostante la rigenerazione a manetta)

elfoscuro
15-07-2004, 11:32
vabbè lo killo lo stesso :D

ahhh forse ho capito: in quella parte di mappa c'è stato solo un posto dove non mi sono dilungato, probabilmente allora si trova li

non si passa da li, ci ho perso 4 ore a cercarlo,
poi me lo sono ritrovato di fronte all'improvviso...
senza spoilerare troppo ci arrivi da un passaggio mooooooolto piu a nord.

Python
15-07-2004, 11:33
Originariamente inviato da elfoscuro
non si passa da li, ci ho perso 4 ore a cercarlo,
poi me lo sono ritrovato di fronte all'improvviso...
senza spoilerare troppo ci arrivi da un passaggio mooooooolto piu a nord.

ti mando un pvt

Fatality
15-07-2004, 11:33
Se hai bisongo di consigli su battlemage chiedi pure,io ho raggiunto un livello di competenza estemo , frequento i forum di mezzo mondo dedicati ai BM ;)
La rigenerazione su un BM fatto bene non dovrebbe essere mai un problema,almeno per gli spell importanti...

elfoscuro
15-07-2004, 11:39
Se hai bisongo di consigli su battlemage chiedi pure,io ho raggiunto un livello di competenza estemo , frequento i forum di mezzo mondo dedicati ai BM ;)
La rigenerazione su un BM fatto bene non dovrebbe essere mai un problema,almeno per gli spell importanti...

grazie ;)
solo una cosa ridicola che dovrebbero correggere nella 1.7 è l'impatto dell 'attributo rigenerazione mentale: quasi tutti i punti asegnati -> vantaggi minimi nei tempi :mad:

Fatality
15-07-2004, 11:43
si è vero, si lamentano tutti di sta cosa...
al momento tutti sopperiscono con abusi dello spell Concentrazione ;)
Cmq su che scuole elementali ti sei specializzato?

Thunder82
15-07-2004, 11:49
C'è una sottoquest che mi fa impazzire :muro:

Sono al castello di braverock (mi pare) e una tipa mi ha detto di sostituire i documenti dell'inquisizione e poi suonare una campana senza farmi vedere dai soldati... ma dove li devo mettere sti documenti??? ho provato a suonare la campana ma si materializza un inquisitore e arrivano 3 soldati e mi dice "missione fallita"!!! :muro: :cry:

elfoscuro
15-07-2004, 11:53
si è vero, si lamentano tutti di sta cosa...
al momento tutti sopperiscono con abusi dello spell Concentrazione ;)
Cmq su che scuole elementali ti sei specializzato?

edit - lo spell concentrazione :doh: , si lo uso ogni tanto, intendevo alta anche la specializzazione sull'elemento

specializzato solo in acqua per ora (birra non c'era :D )

Everland
15-07-2004, 12:17

Per me 12 ore di gioco e 6%... direi che da quanto ho letto la media è più o meno sempre quella un pò per tutti... 1% ogni 2 ore di gioco circa...

Ever4ever

Grem
15-07-2004, 12:32
p.s. avevo eltto che c'erano circa 10 draghi... nella cartina ce n'è soltanto uno....

Ce n'è solo uno diegnato, gli altri sono rappresentati da piccoli circoletti dorati con una testa di drago dentro. Guarda meglio. ;)

Sono al castello di braverock (mi pare) e una tipa mi ha detto di sostituire i documenti dell'inquisizione e poi suonare una campana senza farmi vedere dai soldati... ma dove li devo mettere sti documenti??? ho provato a suonare la campana ma si materializza un inquisitore e arrivano 3 soldati e mi dice "missione fallita"!!! :muro: :cry:

Crow's Rock, non Braverock.
Attenzione piccolo spoiler:

Cmq devi semplicemente passare dietro la casetta, senza farti individuare, suonare la campana, svicolare da dove sei venuto, arrivare all'altezza del pozzo e, se non c'è nessuno in giro, cliccare sul tavolo di legno.

Grem
15-07-2004, 12:33
Per quanto riguarda i draghi, qualcuno sa se anche ad argento sono facili ed hanno drop ridicoli?

Python
15-07-2004, 12:43
bug!!! bug!!!

ho caricato tutti i save che avevo a disposizione, ma nulla, il pg mi compare invisibile così come tutti gli item equippati e quelli nello zaino e non si muove.... non so che fare! help! help!

Thunder82
15-07-2004, 12:46
bug!!! bug!!!

ho caricato tutti i save che avevo a disposizione, ma nulla, il pg mi compare invisibile così come tutti gli item equippati e quelli nello zaino e non si muove.... non so che fare! help! help!

è capitato anche a me. Basta che esci e rientri nel gioc e risolvi.

@ Grem: grazie per l'aiuto :)

Hyperion
15-07-2004, 12:48
bug!!! bug!!!

A me succedeva quando avevo poco spazio a disposizione sulla partizione dell'hd in cui ho installato sacred.
Fai spazio o cancella i save inutili.

Ciao!!

Python
15-07-2004, 12:50
4 gb (swap da 1 gb esclusa) non bastano? :)

cmq ora provo a riavviare il game

Uther Pendragon®
15-07-2004, 12:56
mo me lo accatto pure io ;) tanto mi iscrivo!

Hyperion
15-07-2004, 12:57
Il problema di fondo di questo gioco sta nella mancanza di equilibrio tra tempo di ricarica e rigenerazione di incantesimi od arti di combattimento.

Il tutto è amplificato dall'effetto diminishing return delle abilità, ovvero all'aumentare del livello l'abilità migliora sempre meno.

In pratica non esiste la specializzazione, e la distinzione fra le varie build consiste soltanto nella scelta delle 6 abilità (e non nei punti investiti).

Occorre un lavoro costante della ascaron, ovvero dal rilascio di patch su patch.

Ciao!!

Fatality
15-07-2004, 13:02
Per quanto riguarda i draghi, qualcuno sa se anche ad argento sono facili ed hanno drop ridicoli?
io grem ho killato quello sull isola in silver mode...too easy and crappy items :(

Hyperion
15-07-2004, 13:15
Sul drop scarso: questa è una dei motivi fondamentali per cui è obbligatorio per tutti i pg sbloccare l'abilità commerciare.

Ciao!!

Supercalca
15-07-2004, 13:44
Originariamente inviato da Supercalca
Ieri sera io e altri miei amici abbiamo fatto una campagna partendoo con personaggi nuovi ma ci è successa una cosa strana, meglio due:

la prima è che il server dalle 08.30 alle 12.30 non è mai crashato (o come diavolo si dice)

la seconda è che per un motivo banale abbiamo dovuto ricaricare una partita salvata e ci siamo ritrovati all'inizio del gioco coi nostri personaggi al livello che avevamo (8° credo) ma senza nessuna missione salvata e abbiamo dovuto rifare tutto.

Ora vi chiedo se le due cose sono normali soprattutto l seconda.

Quindi nessuno sa se si può caricare un "campagna" multiplayer salvata?

:muro:

Python
15-07-2004, 13:49
io a lvl 20 non ho avuto il minimo problema a uccidere il simpatico draghetto dell'isola... basta avere in zaino un quintale di pozze rosse (che in pratica non si usano mai se non coi boss fortissimi) e andare lì a martellare...

Fatality
15-07-2004, 14:10
Ma la skill trading non influisce solo sulla possibilità di trovare migliori items PRESSO I COMMERCIANTI?

Grem
15-07-2004, 14:50
Ma la skill trading non influisce solo sulla possibilità di trovare migliori items PRESSO I COMMERCIANTI?

Me lo chiedo anche io. :)

Kieruki
15-07-2004, 15:15
raga ho un elfetto di livello 14 ma perche' non faccio uno stra.... di male? levo si e no 80 e 7 di veleno ho tanta velocita' si ma se mi trovo un arciere che mi scocca 2-3 freccie sono distrutto ho un arm ke arrivo a 320 amuleti cinture anelli di tutto eppure se non avessi le pozze sarei morto mentre per la gente normale boss cosi' uso la tecnica dello stordimento per 20 sec e li sego ho anche l'abilita disarmare a 10 ma non ho mai visto nessuno sen'arma dopo un mio colpo che robe sono?:confused: cosa dovrei fare?

MCA
15-07-2004, 17:00
Ciao! :)

C'è ancora posto qui sul 3d per un elfo oscuro di livello 16? :p

Questo gioco è bellissimo! Ci sto giocando da 3 giorni ed è come una droga... :eek: :D

Shadow Legend
15-07-2004, 17:03
-_- sigh
a me nn funziona + mangusta del dark elf e inoltre cobra mi fa l'azione come mangusta + effetto di cobra -_____-
credo sia colpa del cavallo, se infatti uso mangusta quando e' vicino, si sposta lui

ah x la serie "la sfiga non finisce mai"
ho trovato 2 item UGUALI del set leggendario del dark elf, 2 cinture bahamut

giulyus
15-07-2004, 17:07
Originariamente inviato da Kieruki
raga ho un elfetto di livello 14 ma perche' non faccio uno stra.... di male? levo si e no 80 e 7 di veleno ho tanta velocita' si ma se mi trovo un arciere che mi scocca 2-3 freccie sono distrutto ho un arm ke arrivo a 320 amuleti cinture anelli di tutto eppure se non avessi le pozze sarei morto mentre per la gente normale boss cosi' uso la tecnica dello stordimento per 20 sec e li sego ho anche l'abilita disarmare a 10 ma non ho mai visto nessuno sen'arma dopo un mio colpo che robe sono?:confused: cosa dovrei fare?
io con il mio guerriero di 11° livello ad ogni colpo dato con la spada tolgo da 80 a 100 pf e gioco con due spade...

ziobystek
15-07-2004, 17:54
la mia serafina di 10lv con la Super lancia potente 60-111, da cavallo e circa due volte e mezza più veloce di tutti i nemici incontrati. Con un media di 95 punti feriti ad attacco.Scendendo da cavallo è molto piu lenta.

ho trovato i teschi degli scheletri.....non si possono incastonare?

PS: cacchio però quanti orchetti ci sono andando avanti nel primo capitolo...dopo un pò scassano le balle!

23_Alby23
15-07-2004, 18:51
Originariamente inviato da LaToX
Io ho anche un pc con celeron 500 mhz e gforce 2 gts, potrebbe girare?

Che coraggio a fare certe domande... ;)

AtuttaBIRRA!
15-07-2004, 18:58
ho trovato i teschi degli scheletri.....non si possono incastonare?

cn la patch 1.7 si potrà

Stex75
15-07-2004, 19:21
Una domanda: ma anche il vostro cd1 ha un "salto" di traccia in mezzo al cd? C'ho fatto caso solamente perchè volevo farmi l'immagine sull'hd per poi montarla su una periferica virtuale in modo da non dover sempre inserire il primo cd, e naturalmente alcohol non me lo copia: è normale? E' una specie di protezione oppure il mio cd è "rovinato"?

Grazie e ciauz!!

wolverine
15-07-2004, 19:28
Originariamente inviato da Stex75
Una domanda: ma anche il vostro cd1 ha un "salto" di traccia in mezzo al cd? C'ho fatto caso solamente perchè volevo farmi l'immagine sull'hd per poi montarla su una periferica virtuale in modo da non dover sempre inserire il primo cd, e naturalmente alcohol non me lo copia: è normale? E' una specie di protezione oppure il mio cd è "rovinato"?

Grazie e ciauz!!

E' una protezione anticopia.. :D

Modifica il collegamento all'exe che hai sul desk... così

C:\Programmi\Sacred\sacred.exe

al posto di farlo partire dal Launcher... ;)

No cd integrato naturale.. :D

AtuttaBIRRA!
15-07-2004, 19:29

Grazie e ciauz!!

è una protezione

cmq se non lo sai nella cartella di installazione c'è anche l'eseguibile NO-CD...al posto di sacredlaunch.exe devi usare sacred.exe

ciao :)

Stex75
15-07-2004, 19:31
Ops!!:D

Be', grazie, non lo sapevo!!

Adesso provo subito!!!

Ciauz!!

Thunder82
15-07-2004, 19:39

Grazie e ciauz!!

io avevo sentito che per copiare cd con quella protezione si doveva tracciare col pennarello indelebile blu una lineetta tangente a dove c'è il salto di traccia :confused:

Uther Pendragon®
15-07-2004, 19:42
qualche giudizio sul multiplayer?

Hyperion
15-07-2004, 20:08

A quanto ne so io sì; purtroppo a giro trovi solo robaccia rispetto a quella che trovi da loro, quindi...

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
15-07-2004, 20:58

finalmente entro nel vivo del gioco

Tesla - Vampira - 4° livello

FIGATA :D

Shadow Legend
15-07-2004, 20:59
MALOL trovato il terzo pezzo del set Bahamut ....IDENTICO -_- ho 3 pezzi = ma dai

cmq si trading migliora gli scambi e ti fa comparire merci + di qualita'

andreamarra
15-07-2004, 20:59

finalmente entro nel vivo del gioco

Tesla - Vampira - 4° livello

FIGATA :D

POsta qualche shot della squaldrina succhiasangue che ti sei creato :O !

AtuttaBIRRA!
15-07-2004, 21:00
Originariamente inviato da andreamarra
POsta qualche shot della squaldrina succhiasangue che ti sei creato :O !

è presto...non ho nemmeno tutte le protezioni ;)

Besk
15-07-2004, 21:55

Grazie e ciauz!!

Ho provato ancyhe io a farmi una copia di backup, ho messo il salto degli errori e dopo 5 ore e mezza ecco il mio bel CD senza crack :D

Ovviamente l'aver scoperto solo dopo che c'era il nocd dentro mi ha smontato non poco :D :D

wolverine
15-07-2004, 22:16
Originariamente inviato da Besk
Ho provato ancyhe io a farmi una copia di backup, ho messo il salto degli errori e dopo 5 ore e mezza ecco il mio bel CD senza crack :D

Ovviamente l'aver scoperto solo dopo che c'era il nocd dentro mi ha smontato non poco :D :D

In effetti :D

Sperando che con la patch 1.7 non eliminino questo trucchetto... :muro: cmq per aspettare 5 ore e passa per fare un cd di backup... beh mi compro un'altra copia del gioco, faccio prima... ;)

Tenebra
15-07-2004, 22:27
Originariamente inviato da Shadow Legend
MALOL trovato il terzo pezzo del set Bahamut ....IDENTICO -_- ho 3 pezzi = ma dai

cmq si trading migliora gli scambi e ti fa comparire merci + di qualita'

Alcuni pezzi di set sono molto, molto più facili da trovare che altri... quando l'ho finito in single player con il dark elf, mi son ritrovato il set QUASI completo del bahamut tranne la spada, ma ben 18 cinture :rolleyes:
Quelle rassegnati a trovarle a pioggia, sono le più frequenti.

Stex75
15-07-2004, 22:48
Originariamente inviato da Besk

Già, in effetti il nocd salva bene...per fortuna ho postato qui sul forum!! Adesso ho i miei bei cd nella confezione e posso giocare tranquillamente!!

P.S.: bella cmq l'idea di mettere l'eseguibile nocd direttamente sull'hd dopo l'installazione, evita una gran rottura di pxxxe!!

Ciauz!!

Stex75
15-07-2004, 22:51
io avevo sentito che per copiare cd con quella protezione si doveva tracciare col pennarello indelebile blu una lineetta tangente a dove c'è il salto di traccia :confused:

Questo non lo so!! Però non voglio rischiare di rovinare il cd...va bene così con il nocd!!!

Ciauz!!

AtuttaBIRRA!
15-07-2004, 23:05
:cool:

Tesla - Vampira - Livello 6

sto godendo come un pazzo con sto gioco :D

ho appena fatto una quest dove ho ucciso una viverna...bastarda ma non troppo ;)

e ho anche la mia prima arma "incastonabile"

figata :D :)

Xilema
15-07-2004, 23:37
è una protezione

cmq se non lo sai nella cartella di installazione c'è anche l'eseguibile NO-CD...al posto di sacredlaunch.exe devi usare sacred.exe

Incredibile !!!
Finalmente posso giocare senza dover inserire sempre quel maledetto CD !!!
Comunque sono arrivato al castello del barone dei miei stivali, 25 ore di gioco e la mia serafina è a livello 21.

Thunder82
16-07-2004, 00:14
la mia serafina a livello 19 comincia a fare veramente molto male :D soprattutto con l'abilità "attacco" (la migliore abilità in assoluto imho per la serafina)

cmq sono a 16 ore di gioco e 7% di mappa :eek: ma ha una fine sto gioco? :eek:

Ma voi fate tutte tutte le sottoquest? Oppure ne fate solo finchè non vi viene lo stendardo di zona completata sulla mappa? Perchè a farle tutte c'è da impazzire, da perdere la testa :eek: :eek: ogni città ne avrà una decina abbondanti...

Cmq ora devo andare a prendere le truppe speciali al passo di IceCreek mi pare...

Rinha
16-07-2004, 00:30
Originariamente inviato da Tenebra
Alcuni pezzi di set sono molto, molto più facili da trovare che altri... quando l'ho finito in single player con il dark elf, mi son ritrovato il set QUASI completo del bahamut tranne la spada, ma ben 18 cinture :rolleyes:
Quelle rassegnati a trovarle a pioggia, sono le più frequenti.

E io che mi credevo sfigato per 4 bracciali uguali trovati col mio gladiatore...! :D

Kieruki
16-07-2004, 00:35
posso kiedere na cosa? elfod oscuro livello 14 faccio di media 70-80 danni posso uccidere i nemici con attako stordente dell'elfo altrimenti in corpo a corpo mi maciulano possibile? porko kane

Thunder82
16-07-2004, 00:41
Ah, ho ucciso il mio primo drago (ci sono arrivato per caso, su un'isoletta tramite un portale in un dungeon) quando ero al livello 16 :D Duretto ma con 6 pozioni della vita niente di impossibile.. fra l'altro ha droppato roba schifosa, e non per la mia classe. Bevendo la pozione del mentore ho passato quasi 2 livelli in un colpo ammazandolo :D

AtuttaBIRRA!
16-07-2004, 07:40
la mia serafina a livello 19 comincia a fare veramente molto male :D soprattutto con l'abilità "attacco" (la migliore abilità in assoluto imho per la serafina)

cmq sono a 16 ore di gioco e 7% di mappa :eek: ma ha una fine sto gioco? :eek:

Ma voi fate tutte tutte le sottoquest? Oppure ne fate solo finchè non vi viene lo stendardo di zona completata sulla mappa? Perchè a farle tutte c'è da impazzire, da perdere la testa :eek: :eek: ogni città ne avrà una decina abbondanti...

Cmq ora devo andare a prendere le truppe speciali al passo di IceCreek mi pare...

io avro fatto l'1,5% della mappa...son già pieno di roba per la serafino :muro: :D
cmq io voglio farle tutte le sottoquest...alla fine me le aspettavo + lunghe...ci metti poco e danno buone ricompense
a proposito...è normale che ancora non abbia incontrato uno di quelli (come si chiamano? ) che mi scambiano le rune?
cmq sono drogato da sto gioco, quasi qasi mi spiace partire per il mare :D

salsero71
16-07-2004, 07:47
io avro fatto l'1,5% della mappa...son già pieno di roba per la serafino :muro: :D
cmq io voglio farle tutte le sottoquest...alla fine me le aspettavo + lunghe...ci metti poco e danno buone ricompense
a proposito...è normale che ancora non abbia incontrato uno di quelli (come si chiamano? ) che mi scambiano le rune?
cmq sono drogato da sto gioco, quasi qasi mi spiace partire per il mare :D

... il mago che scambia le rune lo trovi ***SPOILER*** a Porto Vallum e devi prima completare la sua missione di recupero libro della saggezza.
Anch'io cerco di fare tutte le missioni e dopo ore ed ore di gioco sarà a poco più del 3% con i 3 personaggi che sto sviluppando.
P.S.: dove vai al mare? E la recensione l'hai fatta? :D
P.P.S.: ti sono servite le guide?

AtuttaBIRRA!
16-07-2004, 07:58
... il mago che scambia le rune lo trovi ***SPOILER*** a Porto Vallum e devi prima completare la sua missione di recupero libro della saggezza.
Anch'io cerco di fare tutte le missioni e dopo ore ed ore di gioco sarà a poco più del 3% con i 3 personaggi che sto sviluppando.
P.S.: dove vai al mare? E la recensione l'hai fatta? :D
P.P.S.: ti sono servite le guide?

ok quindi è giusto che non l'abbia ancora incontrato

PS1 faccio una settimana a Sharm :cool: :D
la rece non l'ho fatta, ci sto giocando da 2 giorni...probabilmente arriverà in ritardo rispetto ad altri siti, perchè o hanno giocato alla versione inglese e poi hanno aspettato a mettere la rece con l'uscita in ITA del gioco, oppure hanno avuto la loro copia subito e ci hanno giocato molto intensamente.
io putroppo per problemi vari di spedizione alla fine mi sono procurato (leggasi comprato) il gioco da solo...e per fare una rece voglio ALMENO arrivare a metà del gioco, altrimenti potrei farmi prendere dall'entusiasmo e non considerare obiettivamente il gioco. magari mentre sono al mare a fare un cazzo :D butto giù qualcosa
PS2 la guida mi è servita (leggi di la ;) ) però sicuramente non la seguirò alla lettera, farò di testa mia come al solito, altrimenti mi leva il gusto di giocare...diciamo che è buona da seguire come lineee guida ;)

ciao!

ziobystek
16-07-2004, 08:34
cn la patch 1.7 si potrà

OK THANKX

Xilema
16-07-2004, 09:21
Ragazzi, guardate che tutti i maghi scambiano le rune, anche quello di Silver Creek !

giulyus
16-07-2004, 09:24
Originariamente inviato da Xilema
Ragazzi, guardate che tutti i maghi scambiano le rune, anche quello di Silver Creek !
giusto!!!
basta trovare un mago nelle città

AtuttaBIRRA!
16-07-2004, 09:30
Originariamente inviato da Xilema

non ho ancora trovato maghi allora :D

ziobystek
16-07-2004, 09:42
non ho ancora trovato maghi allora :D

è la base per abilitare le rune che non hai! ;)

Uther Pendragon®
16-07-2004, 09:53
qualcuno ha voglia di spiegarmi come funzionano le combo?
thx ;)

Python
16-07-2004, 09:59
le combo sono tante abilità speciali messe in sequenza (non più di 4) hanno il vantaggio di poter appunto farne fino a 4 velocemente senza tempi di ricarica (però appena finisci di lanciarle la ricarica è molto lenta)

pazzy83
16-07-2004, 10:09
Scusate ma a voi con il nocd vi si connette in multiplayer????

A me no......

E' solo un mio problema o pure vostro.....

Uther Pendragon®
16-07-2004, 10:13
le combo sono tante abilità speciali messe in sequenza (non più di 4) hanno il vantaggio di poter appunto farne fino a 4 velocemente senza tempi di ricarica (però appena finisci di lanciarle la ricarica è molto lenta)

grazie, ma non ho capito come usarle, nella pagina combo ci sono delle "icone" trascinabili, ma dove vanno messe?
thx again ;)

Nevermind
16-07-2004, 10:19
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
grazie, ma non ho capito come usarle, nella pagina combo ci sono delle "icone" trascinabili, ma dove vanno messe?
thx again ;)

Nelle caselle laterali a destra dove poni anche i colpi speciali tipo "Colpo duro"...

Saluti.

Python
16-07-2004, 10:34
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
thx again ;)

quando apri il menu del mago, compaiono 4 quadrati, tu devi trascinare le abilità speciali che hai su questi quadrati e fare le combo come preferisci, alla fine premi il coso dorato x pagare e creare la combo, che usi come un'abilità speciale

giulyus
16-07-2004, 10:44
Originariamente inviato da pazzy83
Scusate ma a voi con il nocd vi si connette in multiplayer????

A me no......

E' solo un mio problema o pure vostro.....
non ci ho ancora giocato in multiplayer ma credo sia un problema tuo...altrimenti sarebbe stato inutile da parte degli sviluppatori rendere disponibile in file nocd direttamente sull' hdd...

Pan
16-07-2004, 10:47
non ci ho ancora giocato in multiplayer ma credo sia un problema tuo...altrimenti sarebbe stato inutile da parte degli sviluppatori rendere disponibile in file nocd direttamente sull' hdd...

scusate esiste una NOCD fatta da quelli di scared o si trova ui siti vari..

e funziona? mi scoccia tenere sempre dentro il CD di sacred..

Everland
16-07-2004, 10:53
No-cd integrato: provato e confermo... basta cambiare le proprietà dell'icona sul desktop e indirizzare al file sacred.exe invece che SacredLaunch.exe! ;)

Ever4ever

Mi auto-quoto! :D

Ever4ever

Stex75
E' una protezione anticopia.. :D

Modifica il collegamento all'exe che hai sul desk... così

C:\Programmi\Sacred\sacred.exe

al posto di farlo partire dal Launcher... ;)

No cd integrato naturale.. :D

è una protezione

ciao

Li quoto tutti e due perchè mi hanno "reso felice"!!:D

giulyus
Originariamente inviato da Pan
scusate esiste una NOCD fatta da quelli di scared o si trova ui siti vari..

e funziona? mi scoccia tenere sempre dentro il CD di sacred..
ne abbiamo gia parlato
ti rinfresco io: edita il collegamento che ha l'icona di sacred da sacredlauncer.exe in sacred.exe, che è il file nocd presente nella dir che ha creato il programma
ciao
PS ma su quale server italiano giocate???

Stex75
16-07-2004, 10:54
Everland: sei stato più veloce!!:D

Everland
16-07-2004, 10:55
BWAHAH... ci ho messo di più a cercare il punto dove avevo fatto il post (pagina 40 o giù di lì)... :D :sofico: :D

Ever4ever

giulyus
16-07-2004, 10:56
Everland: sei stato più veloce!!:D
miii è un fulmine questo ragazzo...meglio farselo amico nel multiplayer...:D :D :D

AtuttaBIRRA!
16-07-2004, 11:01
miii è un fulmine questo ragazzo...meglio farselo amico nel multiplayer...:D :D :D

è già impegnato con me :O

e sono geloso :mad: :D

Everland
16-07-2004, 11:02
:angel:

Ever4ever :D

giulyus
16-07-2004, 11:05
è già impegnato con me :O

e sono geloso :mad: :D
...dai facciamo metà per uno...:sofico:
cmq mi dite su quale server italiano vi ritrovate a giocare??? vorrei fare la mia prima esperienza in multiplayer (sono un verginello...):D :D :D

Maska
16-07-2004, 11:06
leggendo pochi post precedenti ho letto che è possibile scambiare le rune dai maghi. Purtroppo sono al lavoro e non ho la possibilità di provare questa cosa. Mi anticipate una cosa?
Come si scambiano le rune? Appena clicco sul mago mi si apre la schermata per la creazione delle combo (cosa veramente divertente...)... come si fa?

Everland
16-07-2004, 11:09
...dai facciamo metà per uno...:sofico:
cmq mi dite su quale server italiano vi ritrovate a giocare??? vorrei fare la mia prima esperienza in multiplayer (sono un verginello...):D :D :D
Noi stiamo aspettando la 1.07 prima di esplorare online... :)

leggendo pochi post precedenti ho letto che è possibile scambiare le rune dai maghi. Purtroppo sono al lavoro e non ho la possibilità di provare questa cosa. Mi anticipate una cosa?
Come si scambiano le rune? Appena clicco sul mago mi si apre la schermata per la creazione delle combo (cosa veramente divertente...)... come si fa?
In alto ci sono due barre... combo, se non sbaglio, e scambio... fai click su questa e appariranno 4 riquadri su cui mettere le varie rune per crearne delel altre...

Ever4ever

Maska
16-07-2004, 11:15

In alto ci sono due barre... combo, se non sbaglio, e scambio... fai click su questa e appariranno 4 riquadri su cui mettere le varie rune per crearne delel altre...

Ever4ever

Immaginavo :rolleyes: sono il solito distratto.... Quindi posso scambiare le rune di altri personaggi per ottenere quelle compatibili per il mio pg? Grazie 1000!

giulyus
16-07-2004, 11:18
Immaginavo :rolleyes: sono il solito distratto.... Quindi posso scambiare le rune di altri personaggi per ottenere quelle compatibili per il mio pg? Grazie 1000!
già ma ne puoi scambiare tre delle tue con una della tua classe a caso, oppure 4 delle tue con una della tua classe scelta da te...il mago fregone
;)

Fatality
16-07-2004, 11:19

CERTO, vai dal maestro di combo, seelezioni l'icona "scambio" e poi dare 4 rune di qualsiasi classe per ottenerne una a scelta della tua classe.

Maska
16-07-2004, 11:22
Altra cosa: Ahimè ho iniziato il gioco al livello di difficoltà bronzo... stupidamente pensavo fosse il colore della skin...:doh:
Mi consigliate di ricominciare il gioco a livello argento importando il pg? Non c'è un modo per aumentare il livello di difficoltà ad avventura iniziata?

AtuttaBIRRA!
16-07-2004, 11:38
Altra cosa: Ahimè ho iniziato il gioco al livello di difficoltà bronzo... stupidamente pensavo fosse il colore della skin...:doh:
Mi consigliate di ricominciare il gioco a livello argento importando il pg? Non c'è un modo per aumentare il livello di difficoltà ad avventura iniziata?

iniziare direttamente ad argento è tosto...va bene il bronzo

in ogni caso puoi importare quando vuoi il PG

Kieruki
16-07-2004, 12:17
ki mi spiega cosa sonoe come fungono le rune? io ne dovrei aver presa 1-2

kellone
16-07-2004, 12:19
Oggi ho fatto un salto al mediaworld ed ho trovato Sacred primo in classifica giochi PC e decine di copie in attesa di essere acquistate......
Ho chiesto ad uno dei ragazzi se ne avessero vendute molte e mi ha detto che non hanno mai venduto tanto un gioco (non lo ha detto x vendermelo, gli avevo precedentemente riferito il fatto che lo avevo preso in edicola).
Sono davvero contento.....
Dove si possono trovare dei riscontri oggettivi del numero di copie vendute?

giulyus
16-07-2004, 12:25
***QUALCUNO GIA' GIOCA IN MULTIPLAYER??? SE SI, DITE SU QUALI SERVER ITALIANI VI RITROVATE E A CHE ORA CHE MAGARI CI FACCIO UN SALTO???***

scusate se urlo ma gli altri due appelli sono passati inosservati

giova22
16-07-2004, 12:30
ma è uscita la patch 1.7?

dnarod
16-07-2004, 12:33
mi sa che finche non uscira una patch decente non tocchero piu sto gioco....almeno non per livellare pg.....gli innumerevoli bug sono proprio fastidiosi (del resto non lo biasimo, tutti si ricorderanno il disastri di diddy2 agli inizi:rolleyes: )

kellone
16-07-2004, 12:36
ma è uscita la patch 1.7?
Sul sito ufficiale non c'è ancora nulla.
Dovrebbero rendere disponibile una beta, e poi ad agosto inoltrato la 1.7 definitiva.....:cry:
Speriamo che si muovano, ogni giorno esce un bug nuovo...

OSMIUM_modified
16-07-2004, 12:36

E' una cazzata che rischia di farti perdere il CD.
Bisogna usare Alcohol. E' in grado di copiarlo senza problemi. Una volta configurato a puntino ovviamente.

Inoltre il trucco del no-cd può funzionare per giocare ma per installarlo devi per forza di cosa usare il disco originale. Quindi se vuoi essere al riparo da rotture accidentali l'unica strada è la clonazione.

Besk ha fatto un file immagine in 5 ore. Se mi manda in pvt le impostazioni mi fa una grande cortesia.

Vi sono anche altri "professoroni" che affermano che la clonazione del suddetto sia una boiata. Ancora si attendono loro ulteriori informazioni.

AtuttaBIRRA!
16-07-2004, 12:37
***QUALCUNO GIA' GIOCA IN MULTIPLAYER??? SE SI, DITE SU QUALI SERVER ITALIANI VI RITROVATE E A CHE ORA CHE MAGARI CI FACCIO UN SALTO???***

scusate se urlo ma gli altri due appelli sono passati inosservati

tutti aspettano la 1.7 per giocare online

daemon
16-07-2004, 12:43
mini OT ho letto la recensione di gmc : PENOSA

dalle foto non sono arrivati al max al 15 lvl ( 3 cerchi di battaglia in ogni foto)
del gioco quasi non ne parlano fanno riferimenti generici a diablo e basta :rolleyes: e molte altre vaccate generiche
sembra che ne parlino per "sentito dire"
gli danno un volto abb alto (almeno quello) peccata che a parte il titolo puo' essere anche dugeon siege o nox
si fossero letti sto 3d avrebbero fatto una rece migliore . e va' bene che era pronta da tempo :muro: scusate lo sfogo ma sacred è stato trattato malissimo a mio avviso

kellone
16-07-2004, 12:48
Originariamente inviato da daemon
mini OT ho letto la recensione di gmc : PENOSA
si fossero letti sto 3d avrebbero fatto una rece migliore . e va' bene che era pronta da tempo :muro: scusate lo sfogo me sacred è stato trattato malissimo a mio avviso
D'altra parte cosa ti aspettavi?
Si era già capito che nessuno della FX ha allungato mazzette....
solo che gli utenti non sono stupidi.

AtuttaBIRRA!
16-07-2004, 12:53
Originariamente inviato da kellone
D'altra parte cosa ti aspettavi?
Si era già capito che nessuno della FX ha allungato mazzette....
solo che gli utenti non sono stupidi.

spero che la tua sia un'allusione solo al sito/rivista sopraccitato e non un riferimento a tutti

kellone
16-07-2004, 13:00
spero che la tua sia un'allusione solo al sito/rivista sopraccitato e non un riferimento a tutti
La è, decisamente.

OSMIUM_modified
16-07-2004, 13:07
Non ho letto la rece di GMC ma i riferimenti a Diablo mi sembrano legittimi. Diablo ha inaugurato il genere e lo ha portato ad un livello che francamente mi sembra insuperato a tutt'oggi.

Aderisco cioè al gruppo dei sostenitori della superiorità di Diablo rispetto a Sacred che cmq trovo DAVVERO ben fatto anche se non immune da vizii.

Riferimenti a Diablo sono stati fatti anche per Dungeon Siege che da molti è stato definito addirittura un clone 3D della fatica di Blizzard... che per me rappresenta una bestemmia!!!

Se il punteggio del gioco è alto allora non mi sembra nè il caso di criticare nè il caso di dubitare dell'onestà dei redattori della testata; dopo tutto i gusti sono personali. Io ho letto una recensione davvero distruttiva di Sacred ma la passione per il genere non m'ha fatto avere esitazioni nello scaricarlo prima e comprarlo dopo.

OSMIUM_modified
16-07-2004, 13:13
Stex hai pvt.

Fatality
16-07-2004, 13:39
Non ho letto la rece di GMC ma i riferimenti a Diablo mi sembrano legittimi. Diablo ha inaugurato il genere e lo ha portato ad un livello che francamente mi sembra insuperato a tutt'oggi.

Aderisco cioè al gruppo dei sostenitori della superiorità di Diablo rispetto a Sacred che cmq trovo DAVVERO ben fatto anche se non immune da vizii.

Riferimenti a Diablo sono stati fatti anche per Dungeon Siege che da molti è stato definito addirittura un clone 3D della fatica di Blizzard... che per me rappresenta una bestemmia!!!

Se il punteggio del gioco è alto allora non mi sembra nè il caso di criticare nè il caso di dubitare dell'onestà dei redattori della testata; dopo tutto i gusti sono personali. Io ho letto una recensione davvero distruttiva di Sacred ma la passione per il genere non m'ha fatto avere esitazioni nello scaricarlo prima e comprarlo dopo.

Rilfessioni oneste e più o meno condivisibili...
RESTA IL FATTO che il 90% delle redazioni di videogiochi online o cartacee, recensiscono hardware e o software in base ad accordi loschi con i produttori, E SPESSISSIMO, il numero di materiale "in prova" ricevuto e il numero di €/£/$ ricevutoifa aumentare o meno la considerazione di un gioco e di una periferica.
Vedasi tgm su tutti,vedasi tanti altri siti....

e chi viene a dire: "no! non è vero" è come chi da ingenuo e schiavo del sistema, credeva non fosse vero che i socialisti rubavano o che non esisetva il doping....
scusate l'ot ma quando ce vo ce vo :)

dnarod
16-07-2004, 14:02
si, che sacred sia superiore a dII per ora non è assolutamente vero.....se con patch varie cambieranno sensibilmente il sistema e correggeranno molto bug forse se la potra giocare, ma diablo rimane pur sempre diablo.....lo dice uno che giocava esclusivamente ad fps e che è passato a "gdr" (se cosi li vogliamo chiamare gli h&s) grazie a diablo

gardos
16-07-2004, 14:12
scusate raga,mi date una mano....:cry:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=728829

Quincy_it
16-07-2004, 15:02
iniziare direttamente ad argento è tosto...

Mah... Io sinceramente l'ho iniziato a livello argento e non mi è sembrato "impossibile": le vecchie strategie imparate con Diablo I & II funzionano sempre. ;)

AtuttaBIRRA!
16-07-2004, 15:09
Rilfessioni oneste e più o meno condivisibili...
RESTA IL FATTO che il 90% delle redazioni di videogiochi online o cartacee, recensiscono hardware e o software in base ad accordi loschi con i produttori, E SPESSISSIMO, il numero di materiale "in prova" ricevuto e il numero di €/£/$ ricevutoifa aumentare o meno la considerazione di un gioco e di una periferica.
Vedasi tgm su tutti,vedasi tanti altri siti....

e chi viene a dire: "no! non è vero" è come chi da ingenuo e schiavo del sistema, credeva non fosse vero che i socialisti rubavano o che non esisetva il doping....
scusate l'ot ma quando ce vo ce vo :)

guarda non so a livello di materiale in prova come funzioni, ma ti posso assicurare che queste cose non influiscono assolutamente sui pareri e sui voti nelle recensioni

mi pare una sparata bella e buona la tua, soprattutto la percentuale

AtuttaBIRRA!
16-07-2004, 15:11
Originariamente inviato da Quincy_it
Mah... Io sinceramente l'ho iniziato a livello argento e non mi è sembrato "impossibile": le vecchie strategie imparate con Diablo I & II funzionano sempre. ;)

eh vabbeh te sei bravo :D

giulyus
16-07-2004, 15:13
ho incontrato il mio primo drago!!! :D
mi hanno massacrato :mad:
ma solo perchè il posto era davvero pipeno di banditi... su quell'isoletta che si raggiunge tramite il portale...avete presente no?
stasera ci riprovo, ma con qualche pozione di salute in più

Fatality
16-07-2004, 15:49
guarda non so a livello di materiale in prova come funzioni, ma ti posso assicurare che queste cose non influiscono assolutamente sui pareri e sui voti nelle recensioni

mi pare una sparata bella e buona la tua, soprattutto la percentuale

Guarda, io non metto in dubbio la buona fede di un utente com te ( e come me ;) ) che è guidato solo dalla passione
Ma purtroppo,e lo sanno tutti gli addetti ai lavori, che i siti "profit" hanno questa triste tendenza.
Che tom'shardware e sponsored by nvidia, che hardocp lo è da ATi, che TGm è...
vabbè nel senso, ci siamo capiti :)

AtuttaBIRRA!
16-07-2004, 16:01
Guarda, io non metto in dubbio la buona fede di un utente com te ( e come me ;) ) che è guidato solo dalla passione
Ma purtroppo,e lo sanno tutti gli addetti ai lavori, che i siti "profit" hanno questa triste tendenza.
Che tom'shardware e sponsored by nvidia, che hardocp lo è da ATi, che TGm è...
vabbè nel senso, ci siamo capiti :)

è che io ci "lavoro" dentro uno di quei siti e NESSUNO mi ha mai obbligato a cambiare un parere o un voto su una recensione

;)

Grem
16-07-2004, 16:23
è che io ci "lavoro" dentro uno di quei siti e NESSUNO mi ha mai obbligato a cambiare un parere o un voto su una recensione

;)

Bravo. Aggiungi pure un parere in più. ;)

Everland
16-07-2004, 16:25

;)

Infatti... :O

Lo cambiano direttamente senza chiederlo! :sofico: :D :sofico:

Scherzo... e da "collega" non posso che affiancarmi! ;)

Ever4ever

Fatality
16-07-2004, 16:34

;)

ripeto,di te e altri appassionati non ho dubbi...

Ma fidati che se tu lavorassi per Tom's hardware news non potresti recensire una qualsiasi sk video nvidia dicendo :
fa schifo, rapporto qualità prezzo meglio una ati ;)
Cmq per me chiuso qui l'ot, sai che me ne fotte ;D

e cmq SACRED rulez :D