View Full Version : Stato server SetiBoinc
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
SoulStealer
21-03-2005, 20:12
Secondo me la battuta più bella in assoluto sull'argomento la fece non ricordo se il manu, tommy o non so chi quando disse qualcosa tipo perchè lanciare tanti progetti quando il + necessario sarebbe:
BERKELEY@HOME....
ancora rido quando ci penso...:D :D
Stiamo preparando l'autobus che ci porterà a Berkeley in missione antisfiga... :D :D :D
Siete tutti invitati a partecipare... :)
L'autista è GHz... tenetevi forte!!! ;)
:sofico:
Originariamente inviato da SoulStealer
Secondo me la battuta più bella in assoluto sull'argomento la fece non ricordo se il manu, tommy o non so chi quando disse qualcosa tipo perchè lanciare tanti progetti quando il + necessario sarebbe:
BERKELEY@HOME....
ancora rido quando ci penso...:D :D
LOLLL era SERVER@HOME oppure UPS@HOME :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da wubby
:asd:
Stiamo preparando l'autobus che ci porterà a Berkeley in missione antisfiga... :D :D :D
Siete tutti invitati a partecipare... :)
Su un autobus verdone, naturalmente!
:D ;)
http://www.gaspariviaggi.it/Nuove%20imm/autobus-verde.jpg
.. ma non e' possibile ... :eek: ... ma io dico ... ... boh.. non ho parole... ancora problemi al server .. di che tipo ora? :confused: gli alieni stanchi di essere ascoltati si son ciucciati tutti gli addetti ai server? :D :D .. hanno impiantato una colonia di Alien nei sotterranei di Berkeley ? .. non so ... :rolleyes:
Originariamente inviato da GHz
LOLLL era SERVER@HOME oppure UPS@HOME :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no quella era mia :D :asd:
bYeZ!
SoulStealer
21-03-2005, 23:56
nonono era proprio berkeley@home.... e mi sa che fosse proprio in questo 3d:D :D
sembra ripartito tutto ;)
ho appena scaricato due WU :yeah:
bYeZ!
Fenomeno85
22-03-2005, 06:09
solo a me non scarica e non uppa?? questo è l'ultimo giorno di cache e ne ho 4 da uppare :muro:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Sto scaricando qualcosa... :)
...ah il dolce risveglio! :D
ssisisisisis sembra fungere......pero non mi ha uppato le caccole seti ma solo quelle heinstein e proteinpredictor......
ufffffffff:muro:
:p
HenryTheFirst
22-03-2005, 08:47
Io ho la cache nuovamente piena, ma non mi riesce ancora ad uppare le caccole di questo weekend...
darkfire
22-03-2005, 09:10
certo che sto progetto, vuoi per un motivo, vuoi per l'altro è instabile forte... :(
ilmennin
22-03-2005, 11:25
Al momento io non riesco né ad inviare né a ricevere; l'unica cosa che è riuscito a fare è aggiornare le statistiche di scaccolo :D .
A voi come procede? Possibile che sia tutto fermo, visto anche lo shutdown programmato per oggi per risolvere i problemi elettrici che hanno avuto?
Insomma mi sa che gli alieni proprio non vogliono essere trovati :sofico: .
Ciao a tutti.
darkfire
22-03-2005, 12:19
... io ho 26 wu da inviare, a casa (dove non ho il collegamento internet) ho solo più 2 wu in cache... mentre in negozio ne ho ancora 6....
... che poi ho impostato la cache a 7 giorni... ma con il discorso che spedisco le wu di casa con la macchina del negozio... mi fa scaricare una cache abbastanza ridicola (una trentina di wu) che mi finisce in meno di due giorni di calcolo intensivo....
appena torna up... proverò a portare la cache a 10 giorni
ilmennin
22-03-2005, 12:28
Per fortuna sono riuscito a scaricare 5wu, quindi lo scaccolo selvaggio è ripreso :D .
Vorrei poter però fare l'upload di tutto il lavoro svolto in modo da poter passare al client mod e scaccolare ancora meglio.
Mah speriamo che risolvano tutto a breve; per ora almeno scaccolo e va bene così.
Buono scaccolo a tutti :D .
attackment
22-03-2005, 13:40
pure io un paio di caccole le scaricate(na 15ina) e un paio uppate (ne ho na 30 da inviare) cmq pare stia andando sempre meio
buono scaccolo a tuttiiiiiii
dai sbrighiamoci tutti che alle 3 tornerà tutto giù :D
bYeZ!
SoulStealer
22-03-2005, 13:56
A me non va niente... ne up ne down.... fanguf!
Mi sono attaccato ieri a BOINC;
Ho messo 4 giorni di scaccolo e mi ha riempito di 17 WU!! IL problema è che sono tutte ferme in downloading...
E scaricamene 1 per bene!!!
Ho abbassato i giorni a 3 adesso vista la deadline...
Non vorrei rimpiangere il classic!:mad: :(
SoulStealer
22-03-2005, 13:59
tra poco non avrai scelta.... quindi tanto vale sopportare:)
vedrai che il momentaccio passa...
okkei...
Ma è normale che mi scarichi le WU a pezzi??
:confused:
[niubbomode=on]
Ancora una cosa...
Memory&disk usage: ho lasciato quelli di default sul server...
Ho fatto bene?
[niubbomode=off]
sono stati rimessi a posto i server?
adesso ho formattato winzoz e devo reinstallare BOINC :sofico:
darkfire
22-03-2005, 17:01
temo che dovremo regalar loro un po'di manovelle per far andare più veloci linee e server :p
ciao a tutti
di fatti non va manco il loro sito :muro: :muro:
continuo al momento predictor :)
Originariamente inviato da jarodm
ciao a tutti
di fatti non va manco il loro sito :muro: :muro:
continuo al momento predictor :)
pure ame non accede al sito :muro:
maledizione
ragazzi era stato detto ke martedì dalle 15:00 ora italiana ci sarebbe stato un down di 4 ore xkè devono capire a cosa siano dovuti i precedenti salti di corrente :rolleyes:
bYeZ!
Highlandson
22-03-2005, 22:04
Originariamente inviato da ATi7500
ragazzi era stato detto ke martedì dalle 15:00 ora italiana ci sarebbe stato un down di 4 ore xkè devono capire a cosa siano dovuti i precedenti salti di corrente :rolleyes:
bYeZ!
Sì però alle 22.00 ora di Segrate non hanno rimesso in pista una beata cippa ... :mad: ... altro che 4 ore :rolleyes:
4 ore di berkeley -> 8 ore vere :asd:
Ora è tutto online ;)
Aspettiamo nuove news da la...per qualche ora come al solito ci saranno un pò di difficoltà ad uppare....
Originariamente inviato da Highlandson
Sì però alle 22.00 ora di Segrate non hanno rimesso in pista una beata cippa ... :mad: ... altro che 4 ore :rolleyes:
Adesso i server sono up.
Ed infatti ho scaricato BEN 2 WU....:sofico: :sofico:
Scusate una domanda?
Ma prima il sito era anche in Italiano?
Se si non ci avevo mai fatto caso.....
Originariamente inviato da canapa
Scusate una domanda?
8 ore per mettere un sito con il linguaggio del sistema operativo :asd: continuate così :yeah: (scherzo ovviamente ;))
bYeZ!
8 ore per mettere un sito con il linguaggio del sistema operativo :asd: continuate così :yeah: (scherzo ovviamente ;))
bYeZ!
Almeno apparentemente non ci sono orrori ortografici....
Scusate una domanda?
E' una novità.
P.S.
Alcune traduzioni sono _molto_ discutibili...
:rolleyes:
E' una novità.
P.S.
Alcune traduzioni sono _molto_ discutibili...
:rolleyes:
Trasporto & ottimizzazione
Cosa è?
un TIR per trasporto criceti? :D :D :D :D
Trasporto & ottimizzazione
Cosa è?
un TIR per trasporto criceti? :D :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Highlandson
22-03-2005, 22:27
Adesso i server sono up.
Ed infatti ho scaricato BEN 2 WU....:sofico: :sofico:
Eh sì ... il tempo di postare e vengo smentito subito mi sembro quel mio compagno di liceo che non appena si accendeva una sigaretta ... zac! sbucava il tram da dietro l'angolo :D :D :D
Comunque c'è un traffico da ora di punta a Milano ... :p
Scusate una domanda?
No, lo è diventato ora.
uffa ho installato di nuovo il boinc e mi mette anche boinc mod nella cartella...pero non scarica nulla :cry:
Originariamente inviato da midian
uffa ho installato di nuovo il boinc e mi mette anche boinc mod nella cartella...pero non scarica nulla :cry:
Sono ancora un pò intasati i server ora...lascialo insistere un pò...domani dovrebbe essere già meglio la situazione ;)
Sono ancora un pò intasati i server ora...lascialo insistere un pò...domani dovrebbe essere già meglio la situazione ;)
ok..allora oggi spegno :)
non so per quale grazia, il giorno prima che si bloccasse tutto, ho scaricato 7 giorni di lavoro...................:D :sofico:
March 22, 2005
We're now fully back on-line.
:yeah:
March 22, 2005 - 18:00 UTC
We had a scheduled lab-wide power outage this morning in order for campus electricians to diagnose the electrical problems we've been having lately. The outage went a little longer than expected, but the good news is that three significant problems were identified, one of which was fixed as soon as it was found. The other issues require new breakers. These need to be ordered and tested before installing, so it will be a while (months) before we undergo similar outages for these upgrades.
intakeem
23-03-2005, 00:15
uff ancora tutto inchiodato, il nuovo pc cpl prescott attende delle wu belle fresche:sofico:
Originariamente inviato da intakeem
uff ancora tutto inchiodato, il nuovo pc cpl prescott attende delle wu belle fresche:sofico:
Se fai il "Project Reset" ti dovrebbe dare delle wu subito. Prova un po . . . :)
wolfnyght
23-03-2005, 00:29
finalmente ha iniziato ad uppare!era ora!fiiiiiiuuuuuuuuu
meno male ero quasi a secco!eheheheh
:D
wolfnyght
23-03-2005, 00:30
io stò uppando eheheheheeh
intakeem
23-03-2005, 00:46
Originariamente inviato da EEH
Se fai il "Project Reset" ti dovrebbe dare delle wu subito. Prova un po . . . :)
ma nn mi leva tutto il punteggio?mi chiede se sono sicuro di fare quella operazione.... e io non sono sicuro....vabbè attendo, :p
ma nn mi leva tutto il punteggio?mi chiede se sono sicuro di fare quella operazione.... e io non sono sicuro....vabbè attendo, :p
Se non hai nessuna wu puoi farlo.....ti resetta solo il progetto (la cache ecc) su quel pc....non succede nulla ai crediti ;)
Nulla non si collega e non mi scarica nulla. certo che hanno rotto le palle :mad: scusate ma ho i cosidetti girati è____é
Originariamente inviato da Aku
Nulla non si collega e non mi scarica nulla. certo che hanno rotto le palle :mad: scusate ma ho i cosidetti girati è____é
Certamente questi down sono un pò rognosi, ma adesso è tutto online, non si collega perchè c'è molto traffico, riprova domani...dovrebbe essere già molto meglio ;)
Ciao,
GHz
ilmennin
23-03-2005, 01:54
Io per ora sono riuscito a scaricare qualche altra wu ma di uppare le mie ancora non se ne parla.
Meglio così: vuol dire che tra pending credits e wu da uppare trapanerò un po' di utenti e mi schioderò dal fondo classifica :sofico: .
Ciao a tutti.
C'è ancora il traffico di una metropoli nell'ora di punta... :D
Pero' la cache è piena e qualche WU è stata uppata. Ora spero solo di cominciare a guadagnare qualche credito. La vista di tutti quegli zeri in classifica comincia a deprimere il mio criceto (che minaccia di chiamare i sindacati) :)
Dalla postazione di lavoro non mi scarica nulla, solo il celly che aveva cache va avanti, i p4 non ricevono nulla oppure WU corrotte :mad: ....... se ricevono qualcosa è___é
adesso almeno un DL lo ha fatto..piano piano riprenderanno anche gli altri (spero) :D
mi ha scaricato 10wu ma di uppare non se ne parla :mad:
Harvester
23-03-2005, 11:50
:muro: :muro: :muro: :muro:
Luca DellOca
23-03-2005, 12:25
Originariamente inviato da trecca
mi ha scaricato 10wu ma di uppare non se ne parla :mad:
Tutte le macchine con la cache a 3 giorni ripopolata:sofico: :sofico:
Ciao, Luca.
mi ha scaricato 45 wu, ne volete??? :D
p.s. spero non siano corrotte :(
intakeem
23-03-2005, 14:26
a me ha scaricato qualche cosa, ma sul nuovo pc non ne vuole sapere di mandarmi nulla...spero di non aver messo male il boinc moddato:muro:
Originariamente inviato da dany-dm
mi ha scaricato 45 wu, ne volete??? :D
p.s. spero non siano corrotte :(
Pure a me una ventina per pc :D Se sono corrotte le scarta da solo ;)
a me ha scaricato qualche cosa, ma sul nuovo pc non ne vuole sapere di mandarmi nulla...spero di non aver messo male il boinc moddato:muro:
Az ancora nulla? :eek:
Chiudi e riapri boinc...fai due o tre update e posta qua i messaggi che ti da che controlliamo ;)
intakeem
23-03-2005, 14:45
Pure a me una ventina per pc :D Se sono corrotte le scarta da solo ;)
Az ancora nulla? :eek:
Chiudi e riapri boinc...fai due o tre update e posta qua i messaggi che ti da che controlliamo ;)
ok stasera quando rietro guardo se ha scaricato qualche cosa....:)
Celendir
23-03-2005, 14:47
A me niente up e mi hanno spedito una sola caccola.... ho anche aumentato la cache per avere una riserva....uff:cry:
Riesco a scaricare le wu e fare lo scheduler, ma non vuole saperne di uppare le wu finite... è così anche per voi? :wtf:
Originariamente inviato da FAM
Riesco a scaricare le wu e fare lo scheduler, ma non vuole saperne di uppare le wu finite... è così anche per voi? :wtf:
Si.....uppa a fatica ancora....dopo un pò che insiste qualcosa riesce ad inviare....:mc:
adesso ho messo la versione 4.25 e tutto (dopo 30 minuti) andava bene
poi ho messo la 4.19 e ho seguito le istruzioni per le versioni moddate e ancora non ne vuole sapere:
SETI@home - 2005-03-23 16:39:27 - Sending request to scheduler: http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi
SETI@home - 2005-03-23 16:39:48 - Scheduler RPC to http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi failed
SETI@home - 2005-03-23 16:39:48 - No schedulers responded
SETI@home - 2005-03-23 16:39:48 - Deferring communication with project for 1 minutes and 0 seconds
:muro:
The Darkside
23-03-2005, 16:49
bah ... si scarica con molta fatica e poche wu per l'upload non se ne parla proprio, ho 10 wu pronte da spedire :muro: :muro:
dopo 25 minuti di "aggiorna-riprova adesso" il server ha ceduto e mi ha fatto uppare 7-8 wu :asd:
Fenomeno85
23-03-2005, 17:17
a me non uppa però ne ha scaricate un pò
darkfire
23-03-2005, 17:51
a me ne ha scaricate 7... me le da disponibili... ma vicino c'è scritto ricezione fallita... ed ho solo più una wu in cache da elaborare tra tutti i pc....
attackment
23-03-2005, 19:05
io per fortuna non sono mai rimasto senza wu pero ne avro almeno 50 da uppare azz
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
p.s. posta la domanda pure qui
i p4 prescott 3.2 sono rimasti stufette da appartamento oppure sono i 775 le stufette?
pps risparmiero un po sul riscaldamento :D :D
intakeem
23-03-2005, 19:15
Originariamente inviato da attackment
io per fortuna non sono mai rimasto senza wu pero ne avro almeno 50 da uppare azz
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
p.s. posta la domanda pure qui
i p4 prescott 3.2 sono rimasti stufette da appartamento oppure sono i 775 le stufette?
pps risparmiero un po sul riscaldamento :D :D
con i nuovi step i prescott scaldano un po meno e salgono un sacco in oc.....poi col seti hanno prestazioni eccellenti
:)
è chiaro che 2 prescott@ 4ghz in una stanze ti fanno evitare l'accensione del riscaldamento:D
dopo che ho scritto il mio ultimo post sono uscito e adesso sta scaccolando per benone :sofico:
attackment
23-03-2005, 20:09
ok grazie, volevo sapere cio perche sabato monto un 3.2 800 prescott
ho gia preso pasta in argento e come dissipatore ho il silent tower ma giusto per capire che livello di stufetta era
adesso scaccola a mervaviglia
ho gia inviato 2 WU e va tutto da dio
adesso scaccola a mervaviglia
ho gia inviato 2 WU e va tutto da dio
e speriamo che duri :sperem: :rolleyes:
SoulStealer
24-03-2005, 09:56
Uppa ma non farcisce le caccole....:(
e speriamo che duri :sperem: :rolleyes:
infatti
comunque per precauzione ho aumentato le WU da scaricare ;)
(non si sa mai)
Fenomeno85
24-03-2005, 11:26
scaricate un pò ma adesso non ne vuole + sapere di uppare :muro:
intakeem
24-03-2005, 14:24
diciamo che è sempre un po bloccato anche se a me ha riempito la cache su tutti i pc finalmente
diciamo che è sempre un po bloccato anche se a me ha riempito la cache su tutti i pc finalmente
Anche io ho finalmente uppato e scaricato tutto senza problemi...si riparte a tutta su seti :yeah:
SoulStealer
24-03-2005, 14:43
Anche io ho finalmente uppato e scaricato tutto senza problemi...si riparte a tutta su seti :yeah:
A proposito... si può rimanere connessi a un progetto senza detacharlo definitivamente?
A proposito... si può rimanere connessi a un progetto senza detacharlo definitivamente?
Si....gli abbassi le risorse di quel progetto dal sito....così scaccola solo sugli altri
col client boinc 4.25 si può sospendere addirittura uno o più progetti o una o più WU sui vari progetti :)
bYeZ!
ho messo il limite di connesione al massimo e ho da scaccolare 31 WU
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Bene bene anche io sto' rialimentando al massimo i miei pc (mi allontano da loro circa 10 gg) pero non sta accreditando niente...:cry:
SoulStealer
24-03-2005, 15:08
col client boinc 4.25 si può sospendere addirittura uno o più progetti o una o più WU sui vari progetti :)
bYeZ!
eh ma la 4.25 non supporta i client modificati....
non la userò mai salvo aggiornamento dei mod
eh ma la 4.25 non supporta i client modificati....
non la userò mai salvo aggiornamento dei mod
Sì, e oltretutto i benchmark sotto windows sono inferiori alla 4.19, per allinearli a quelli su linux ke erano sensibilmente inferiori.
bYeZ!
Ho fatto il pieno sui 7 pc che lavoreranno senza sosta :fiufiu: in questi giorni di mia assenza.... 633 caccoline pronte all'uso :sofico:
Originariamente inviato da Michele
Ho fatto il pieno sui 7 pc che lavoreranno senza sosta :fiufiu: in questi giorni di mia assenza.... 633 caccoline pronte all'uso :sofico:
:eek: :muro: :cry:
sto uppando le ultime 50 WU del Classic prelevate da un PC remoto (mio cugino Athlon 3000+) :D
Bella scorta :D
Originariamente inviato da fasix
sto uppando le ultime 50 WU del Classic prelevate da un PC remoto (mio cugino Athlon 3000+) :D
Ok, dopo convertilo a boinc :D
SCUSATE SONO 70 WU
mi sara' difficile convertirlo a boinc ! ci provero'
Originariamente inviato da fasix
SCUSATE SONO 70 WU
mi sara' difficile convertirlo a boinc ! ci provero'
come sarà difficile? se il classic chiude chiude..niente più WU..niente più gara :D
bYeZ!
Mr. Framerate
26-03-2005, 15:04
Ma il classic funziona ora?
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Ma il classic funziona ora?
Si...fino a che non lo chiudono...:D
March 27, 2005
We will be having an outage tomorrow at 18:00 UTC in order to upgrade the OS on the storage device that holds the upload/download area.
:mc:
:mc:
Già ... speriamo non duri troppo :sperem:
Cmq ho pasato i 14k crediti :yeah:
Stargatto
28-03-2005, 17:22
Originariamente inviato da lanfste
Già ... speriamo non duri troppo :sperem:
Cmq ho pasato i 14k crediti :yeah:
io i 13 in guardia:cool:
March 27, 2005
We will be having an outage tomorrow at 18:00 UTC in order to upgrade the OS on the storage device that holds the upload/download area.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
attackment
28-03-2005, 19:08
ma va ?
cmq er me http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gifha caccole a volonta(150) anche se in due ore scarse ne fa due :D :D
ma va ?
cmq er me http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gifha caccole a volonta(150) anche se in due ore scarse ne fa due :D :D
Si che va...il down è previsto per domani alle 19 ora italiana
Si che va...il down è previsto per domani alle 19 ora italiana
Secondo me sono le 20:00 di oggi.....
... ed infatti attualmete i serve sono down :D :D
C'è qualcosa che porta rogna :O
Ogni volta che programmano un intervento, il giorno prima và tutto a scatafascio! :asd:
Secondo me sono le 20:00 di oggi.....
C'hai ragione....era del 27 l'annuncio...quindi oggi....e poi non le 19 ma le 20 perchè con l'ora legale siamo a UTC+2 :D :tapiro:
Stargatto
28-03-2005, 22:41
ghz shhhhhhh non fare casino forse se ci pensate tanto al down poi dura per molto tempo
dunque non ci pensiamo su :oink: :oink: :cry:
El Alquimista
28-03-2005, 22:42
Ogni volta che programmano un intervento, il giorno prima và tutto a scatafascio! :asd:
idem :ncomment:
Veramente la data nella news è 27 marzo...
---------------------------------
March 27, 2005
---------------------------------
Oggi è il 28 e quindi è la data prestabilita....
"Il nostro database è temporaneamente offline. Alcune funzioni del sito non sono avviabili. Per favore, riprova più tardi."
Ma un "disponibili" al posto del "avviabili" non ci stava meglio? :sofico:
Originariamente inviato da El Alquimista
idem :ncomment:
Questa volta abbiamo preso una cantonata :muro:
Cmq, quello che porta sfiga sono io :D
Di solito tengo la cache a 10gg per precauzione.
Poi, riponendo male la mia fiducia, dopo un pò di tempo senza problemi la riporto a 2-3gg.
Non vi prendo per il :ciapet:, ma tutte (tutte) le volte che ho fatto questa operazione sapete cosa è successo 2 giorni dopo? :D
Ora la tengo a 5gg per equilibrare gli eventi :O
"Il nostro database è temporaneamente offline. Alcune funzioni del sito non sono avviabili. Per favore, riprova più tardi."
Ma un "disponibili" al posto del "avviabili" non ci stava meglio? :sofico:
E già....:D
Ora la tengo a 5gg per equilibrare gli eventi :O
Grazie :O
Grazie :O
Prego :sofico:
uffa proprio adesso che devo uploadare la mia prima WU dopo il format C i server sono di nuovo down :muro:
Ripartito tutto :) :yeah:
intakeem
29-03-2005, 00:00
a me non uppa
a me ha fatto un sacco di MD5 computation error ... non e' bene vero? :(
attackment
29-03-2005, 00:06
te lo sei sognato?
a me non uppa
neanche a me
a me ha fatto un sacco di MD5 computation error ... non e' bene vero?
direi di no ma a me da SETI@home - 2005-03-29 00:04:05 - Error on file upload: cannot open file
:confused: :confused: :confused:
te lo sei sognato?
neanche a me
:mbe:
Qua è tutto verde: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/sah_status.html
Ci sarà un pò di intasamento :O
Anche a me non uppa...spettiamo un pò...piuttosto che avere mille md5 error....
:mbe:
Qua è tutto verde: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/sah_status.html
Ci sarà un pò di intasamento :O
Anche a me non uppa...spettiamo un pò...piuttosto che avere mille md5 error....
ma un MD5 error .. vuol dire che la wu e' da buttare? :(
Originariamente inviato da cangia
ma un MD5 error .. vuol dire che la wu e' da buttare? :(
Si, è un controllo sull'integrità del file (ovviamente, fallito), ma la scarta in automatico.
Se vedi che te ne dà molti, tanto vale staccare Boinc dalla rete ed aspettare.
Come si vede dal grafico c'è stato un picco di carico...
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/picco.png
Visto che è stato down poche ore dovrebbe stabilizzarsi a breve.....certo che basta poco per far imottigliare il traffico :muro:
Mavvaff..... :muro: :nera: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Sono via, ho lasciato un solo pc connesso al internet, vado a controllare e sorpresa....
39 WU in "validate error"
2 WU a crediti zero per "Too many error results"
41 caccole perse, ossia 5 gg di lavoro andato a quel paese!!!!!!!!
Ste cose mi fanno passare la voglia :mad: :mad: :(
ilmennin
29-03-2005, 12:19
Mavvaff..... :muro: :nera: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Sono via, ho lasciato un solo pc connesso al internet, vado a controllare e sorpresa....
39 WU in "validate error"
2 WU a crediti zero per "Too many error results"
41 caccole perse, ossia 5 gg di lavoro andato a quel paese!!!!!!!!
Ste cose mi fanno passare la voglia :mad: :mad: :(
Ti capisco: anche a me delle 14wu scaccolate ieri ben 12 sono in validate error :muro: :muro: .
Vabbuò speriamo che si assestino definitivamente così da poter continuare lo scaccolo tranquilli.
Ciao a tutti.
Confermo .. anche io ne ho parecchie in validate error.
Paolo, at1839
Originariamente inviato da ilmennin
Ti capisco: anche a me delle 14wu scaccolate ieri ben 12 sono in validate error :muro: :muro: .
Vabbuò speriamo che si assestino definitivamente così da poter continuare lo scaccolo tranquilli.
Ciao a tutti.
darkfire
31-03-2005, 19:06
ma cosa sono dovuti tutti questi validate error?
Azz, che casino sti validate error :(
Originariamente inviato da darkfire
ma cosa sono dovuti tutti questi validate error?
Quelli che si riferiscono loro sono i validate error per troppi risultati errati......"Too many error results" e questo accade soprattutto dopo i down prolungati ed i colli di bottiglia dei server, quando tante vu vengono scaricate corrotte (md5) e dopo un tot numero di risultati errati (9 o 10) in server non valida quella wu a nessuno. Visto che a berkeley non alzano quel valore io evito sempre di scaricare wu quando i server sono intasati, così da ridurre il rischio di wu corrotte....per alcuni è impossibile però controllare, dato che hanno dei pc sempre accesi e connessi alla rete......
Gianluka74
31-03-2005, 19:40
Un grosso dubbio mi affligge... ma le WU elaborate da scadute vengono accreditate?? prima credevo di aver visto di si ma dopo aver visto questo:
42332953 10488763 9 Mar 2005 20:33:08 UTC 30 Mar 2005 20:34:09 UTC Over Success Done 8,149.55 40.87 0.00
su alcune/abbastanza WU su dei pc non sempre accesi mi è venuto un dubbio....
CiaoZ :eek:
fatelargo
01-04-2005, 17:46
[QUOTE]Originariamente inviato da Gianluka74
Un grosso dubbio mi affligge... ma le WU elaborate da scadute vengono accreditate?? prima credevo di aver visto di si ma dopo aver visto questo:
[code]
mi son posto anche io la stessa domanda, ed ho avuto anche io
varie risposte.
qualche giorno fa in un p3-500 ho perso una settimana di lavoro
perche' erano tutte scadute.
altre volte sono state accreditate.
mi sembra di aver capito che
- se la WU e' scaduta, ma non sono ancora arrivate le risposte
dagli altri 3 computer associati, viene accreditata.
-se la WU e' scaduta, e sono gia' arrivate le risposte degli
altri 3 host, allora server boinc segna zero. :cry:
fatelargo con gioca, che sono la stessa persona
:p
Gianluka74
01-04-2005, 19:13
Bhe che dire un terno all'otto........ :mc: :mc:
CiaoZ! ;)
ehmmm ragazzi il server non risponde http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
ehmmm ragazzi il server non risponde http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
We have released version 4.10 of the setiathome application for windows. This release contains a bug fix that should resolve around a third of the instances of graphics not displaying. Because all clients will be downloading the new application, data service will be slow for a while.
Un pò di intasamento dovuto al download.
attackment
01-04-2005, 22:45
:muro: per me è scoppiato er server :muro:
no penso sia solo intasato.. prima ho uppato una wu :O
Stargatto
02-04-2005, 00:38
io ho spedito e ricevuto 10 pacchetti velocissimo senza nessun problema proprio due ore fa
;)
Mi sta capitando una cosa alquanto strana, mai capitata prima :confused:
ho scaricato 40 WU e quasi tutte sono state completate in pochissimo tempo - tra 50sec. e 2min.
A voi sta capitando o è mai capitato?
E' normale, problemi col server o problemi che riguardano il mio PC?
Help me!!
Stargatto
02-04-2005, 19:26
Originariamente inviato da Cavidor
ho scaricato 40 WU e quasi tutte sono state completate in pochissimo tempo - tra 50sec. e 2min.
Help me!!
magari erano delle WU sporche cioè contaminate da segnali radio a volte ne capita qualche d'una
Help me!!
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/results.php?hostid=688205&offset=20
Sono in owerflow, non in errore, ed anche per gli altri è la stessa cosa, quindi nessun problema, ultimamente stanno distribuento abbastanza wu disturbate...
Meno male, pensavo fosse il mio pc,
quindi cosa normale in questo momento.
Grazie GHz per la tua tempestività e disponibiltà
Meno male, pensavo fosse il mio pc,
quindi cosa normale in questo momento.
Grazie GHz per la tua tempestività e disponibiltà
:mano:
Originariamente inviato da Stargatto
magari erano delle WU sporche cioè contaminate da segnali radio a volte ne capita qualche d'una
Quindi anche questa può essere un'eventualità a volte?
Ne terrò conto in futuro.
Tnx.
April 2, 2005
We have temporarily taken down 4.10 until we can understand why some people are reporting problems with the graphics even though graphics was working for them with 4.09. 4.10 should have only increased the number of people who were able to see the S@H graphics, not decrease.
------------------------------------------------
April 2, 2005
We have temporarily taken down 4.10 until we can understand why some people are reporting problems with the graphics even though graphics was working for them with 4.09. 4.10 should have only increased the number of people who were able to see the S@H graphics, not decrease.
------------------------------------------------
Sono tornati indietro alla 4.09 perchè la 4.10 continuava ad avere dei problemini
I server saranno intasati per qualche ora...
attackment
04-04-2005, 13:47
ma i server fungono?
SETI@home - 2005-04-04 13:46:32 - Deferring communication with project for 25 minutes and 10 seconds
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ma i server fungono?
SETI@home - 2005-04-04 13:46:32 - Deferring communication with project for 25 minutes and 10 seconds
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
http://www.boincstats.com/
Pare che lo scheduler sia offline....
attackment
04-04-2005, 14:04
ah ok cominciavo a pensare fosse un problema di quelli strani
azie ghz sempre puntuale
;)
i server secondo il sito ufficiale sono tutti in funzione...
però non si riesce a comunicare :eek: :cry:
i server secondo il sito ufficiale sono tutti in funzione...
però non si riesce a comunicare :eek: :cry:
Nemmeno io riesco a comunicare. Bho saranno intasati ? :confused:
a me invia una WU si e 4 no...
mah!!!
se riesce a inviarla una è dopo 4-5 tentativi
uff ne ho alcune da inviare e ho poca cache :grrr:
raga gli up delle WU vanno ma i server dello scheduler sono giu
questo alle 19.05
Status schedulers:
SETI@Home: offline
Predictor@Home: online
Climate Prediction: online
LHC@Home: offline
Pirates@Home: online
Einstein@Home: online
BURP: online
adesso io non riesco a uppre le WU
ho messo la boinc mod, perse le WU e adesso non uppa piu..prima si...
sti serrver, sto di nuovo al verde
sti serrver, sto di nuovo al verde
Sembra che si siano ripresi, ma il traffico è alto.....vedremo domani :mc:
Ora va tutto bene.....:sperem:
Ora va tutto bene.....:sperem:
ora scaccola e uppa\downa benissimo
è partito in 5°
volevo informare che in quel di Berkeley hanno finalmente cancellato i vecchi result
Quindi c'è la possibilità di deletare i vecchi host (io ne ho rimossi circa 10 :asd: )
bYeZ!
Luca DellOca
10-04-2005, 09:06
volevo informare che in quel di Berkeley hanno finalmente cancellato i vecchi result
Quindi c'è la possibilità di deletare i vecchi host (io ne ho rimossi circa 10 :asd: )
bYeZ!
Finalmente!!!!!
Ho potuto cancellare il bi-xeon che non ho più da agosto scorso.....:D
Ciao, Luca.
Alvarone
10-04-2005, 11:13
Buona notizia , anche io ho cancellato un portatile
fermo ormai da 4 mesi :) :)
giopappy
16-04-2005, 00:25
Io nn riesco a fare il merge tra due host.... quando clicco su "merge this computer" la lista dei computer con cui posso fare il merge è vuota :cry:
Io nn riesco a fare il merge tra due host.... quando clicco su "merge this computer" la lista dei computer con cui posso fare il merge è vuota :cry:
Se hanno il nome della CPU differente non fa fare il merge :muro:
Forse gioca ci può dare qualche consiglio :stordita:
Proprio oggi guardavo la classifica host ed ho visto che la corazzata ha un host con un punteggio spaventoso :eek: :D
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/top_hosts.php?sort_by=total_credit
Quanti pc avete mergiato? :D :asd:
E' capitato anche a me quando sono passato dal Boinc 4.13 al 4.19
In pratica le 2 versioni ti riconoscono 2 cpu diverse e quindi non potevo fare il merge.
fatelargo
16-04-2005, 10:26
E' capitato anche a me quando sono passato dal Boinc 4.13 al 4.19
In pratica le 2 versioni ti riconoscono 2 cpu diverse e quindi non potevo fare il merge.
non ho fatto esperienza del cambiamento dei nomi dovuto al passaggio
di versione.
non ci sono problemi se si possiedono ancora i due host, basta
portarli in un altro pc a cambiare nome.
ma se non si ha l'host col nome piu' antico, come mi sembra in questo
caso, che quindi oggi non esiste piu',
non saprei come fare.
ciao
fatelargo / gioca
non ci sono problemi se si possiedono ancora i due host, basta
portarli in un altro pc a cambiare nome.
fatelargo / gioca
qualche volta ho provato a fare così ed invece di aggiornare i dati dell'host ne ha creato uno nuovo. Dov'è che sbaglio? :help:
fatelargo
16-04-2005, 11:03
qualche volta ho provato a fare così ed invece di aggiornare i dati dell'host ne ha creato uno nuovo. Dov'è che sbaglio? :help:
La causa piu' probabile e' che hai lavorato su pc dove c'era boinc
installato.
Ormai mi sono proprio convinto, tutti questi giochetti di trasferimenti di host
funzionano con certezza solo su pc dove non c'e' boinc installato.
Io ho cessato di avere problemi appunto solo dopo che ho disinstallato
boinc da tutti i pc in cui scaccolo, e ormai sono di nuovo a circa 15 pc
reali.
La cartella/host funziona benissimo in ogni posto, senza installare niente..
E anche cosi', quando si esce dal client seti, per sicurezza spesso
disconnetto/riconnetto anche l'utente windowsXP,.
ho una domanda anche io
poco fa sono entrato nel mio profilo a modificare il mio grado di scaccolatore, ma adesso non riesco a ritrovare come ci sono entrato
La causa piu' probabile e' che hai lavorato su pc dove c'era boinc
installato.
Ecco spiegato tutto :muro: :doh: Non ci avevo pensato all'istallazione...non pensavo che memorizzasse anche i dati dell'host :mc:
ho una domanda anche io
poco fa sono entrato nel mio profilo a modificare il mio grado di scaccolatore, ma adesso non riesco a ritrovare come ci sono entrato
Nella barra in alto a sinistra Profilo -> Modifica la firma
http://forum.hwupgrade.it/profile.php?do=editsignature
;)
Profilo --> Modifica la firma
???
fatelargo
16-04-2005, 13:30
Profilo --> Modifica la firma
???
gia', e' proprio la voce profilo che non trovo
vedi screenshot
ora ho capito
se faccio il login appare l'opzione profilo
gia', e' proprio la voce profilo che non trovo
vedi screenshot
ora ho capito
se faccio il login appare l'opzione profilo
Devi loggarti, dallo screen non sei loggato.
Nel post sopra ho messo il link diretto :)
Tutto fermo... :mbe:
Fino a poco fa andava, ora è fermo con questo avviso:
We are having a short data server outage in order to bring more storage online.
intakeem
20-04-2005, 21:09
tutto tace.....però per un po di settimane è rullato bene il server!! :sofico: :eek: :D :D
tutto tace.....però per un po di settimane è rullato bene il server!! :sofico: :eek: :D :D
Questa volta non è un danno, stanno montando nuovi dischi ;)
Ora aspettiamo il funesto inconveniente :fagiano: :sofico:
Questa volta non è un danno, stanno montando nuovi dischi ;)
Ora aspettiamo il funesto inconveniente :fagiano: :sofico:
:tie:
:sperem:
Sembra che ci sia già qualcosa verde ma meglio aspettare :D
attackment
20-04-2005, 21:39
paiono ripartiti
paiono ripartiti
Si in effetti sembra proprio di si :sperem:
Ho da poco provato ad uppare ed è andato tutto liscio
siiiiii hanno ripreso vita :D :D :D forza criceto, forza :D
siiiiii hanno ripreso vita :D :D :D forza criceto, forza :D
Si si uppato anche io alla grande....:D http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/criceto_run.gif
intakeem
21-04-2005, 01:24
dai dai che si macina a tutta randa :D :stordita:
dai dai che si macina a tutta randa :D :stordita:
intakeem for president :sbonk: :D :D
Ma http://boinc.setiatwork.com/team/stats.cgi?teamid=30265 è giù?
Non riesco a visualizzarlo..
Problema comune a tutti in questi giorni ;)
Raga io è da Lunedì che nn riesco a collegarmi con lo scheduler???
Qualcuno mi sa dire il perchè di questo problema???
:( :( :( :( :(
HenryTheFirst
21-04-2005, 20:30
Raga io è da Lunedì che nn riesco a collegarmi con lo scheduler???
Qualcuno mi sa dire il perchè di questo problema???
:( :( :( :( :(
Qui è tutto ok :confused:
invio e ricevo normalmente
a me non da la lista delle posizioni degli user che scaccolano :cry:
a me non da la lista delle posizioni degli user che scaccolano :cry:
Quello non è un problema di berkeley è un problema di SetiAtWork che è down...cmq nessun problema, noi abbiamo le nostre HHS - Hwupgrade Hourly Stats che sono meglio di tutte :D
http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/hwupgrade.html
(vedi il topic in rilievo)
Attenzione!
April 21, 2005
We will be having a several hours long outage tomorrow for a full database backup. Exact time and duration to be determined.
Oggi ci sarà un down prolungato per un backup del database! :mc:
non uppo più :cry: . causa down per il backup database?
non uppo più :cry: . causa down per il backup database?
Yes, questione di ore....;)
Disabilita l'accesso di BOINC alla rete finchè non torna tutto online.
Ciao,
GHz
Yes, questione di ore....;)
Disabilita l'accesso di BOINC alla rete finchè non torna tutto online.
Ciao,
GHz
(l'ho letto solo adesso questo post)
perchè avrei dovuto disabilitare l'accesso alla rete? io non l'ho disabilitato ma ha comunque ripreso a scaccolare
a me non ha dato nessun problema nè ieri nè oggi..... :Prrr:
(l'ho letto solo adesso questo post)
perchè avrei dovuto disabilitare l'accesso alla rete? io non l'ho disabilitato ma ha comunque ripreso a scaccolare
Certo, era solo per evitare i messaggi di errore di BOINC che provava a connettersi al server ed inviare i risultati....tutto li :)
a me non ha dato nessun problema nè ieri nè oggi..... :Prrr:
LOL :ciapet:
http://boinc.setiatwork.com/team/stats.cgi?teamid=30265
è ancora down :muro:
http://boinc.setiatwork.com/team/stats.cgi?teamid=30265
è ancora down :muro:
Bad news ... SETIatWork will be down further probably till this weekend :(
This afternoon I worked with the server provider over the phone while he in front of the server. After rebooting the server and login as root, the server locked up within seconds. He tried a couple times and even in single user mode but the same thing happened.
The server might have been hacked. It is a Linux box and has nothing to do with the recent Trend Micro bug.
I have no choice but to instruct him to reinstall the system.
I blame myself for not backing up the files so the data files are all gone and I have to rewrite the scripts from the earlier versions stored in my laptop.
Thanks for all your supporting and concerning emails but I am really sorry I have let you fellow S@H stats addicts down ... :(
At the mean time, you may contact me at
[email protected]
April 27, 2005
We will be having a general outage tomorrow to do a database backup and to reinitialize our replica database server. The replica became corrupt last week due to a disk space issue. After this is done, we should not have to have outages for backups. We will start at 17:00 UTC. The outage will last several hours.
Dalle 19 oggi ci sarà un down per sistemare il server replica database.
Dalle 19 oggi ci sarà un down per sistemare il server replica database.
gia ho letto :(
mi mancano le classeifiche aggiornate ogni ora :cry:
intakeem
28-04-2005, 23:04
gia ho letto :(
mi mancano le classeifiche aggiornate ogni ora :cry:
mancano pure a me...adesso l'upload è sempre fermo :)
Ripartiti....per qualche ora sarà intasato...domani sarà tutto a posto :D
Con il nuovo server replica non dovranno più fermare tutto per i backup del database :D
Io non riesco ad uppare niente, nessuna risposta dallo scheduler ....
Io non riesco ad uppare niente, nessuna risposta dallo scheduler ....
manco io :muro: :cry:
manco io :muro: :cry:
idem, non vuole uppare nulla :cry:
intanto diminuisco i giorni di connesione per sicurezza :D
idem, non vuole uppare nulla :cry:
intanto diminuisco i giorni di connesione per sicurezza :D
ancora nulla :muro: :muro:
Tommy.73
29-04-2005, 13:53
E così anche io ho provato la spiacevole esperienza di ritrovare il PC con la cache esaurita da 5 ore. Quando sono andato a dormire mi ero lasciato persuadere dalle consolanti parole del buon GHz "Ripartiti....per qualche ora sarà intasato...domani sarà tutto a posto" e invece... :stordita:
Io ho la cache piena :D
Ne approfitto x trapanare tutti quelli ke nn stanno scaccolando :D :sofico:
Tommy.73
29-04-2005, 14:00
Io ho la cache piena :D
Ne approfitto x trapanare tutti quelli ke nn stanno scaccolando :D :sofico:
..'stard...! :mbe:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :asd:
E così anche io ho provato la spiacevole esperienza di ritrovare il PC con la cache esaurita da 5 ore. Quando sono andato a dormire mi ero lasciato persuadere dalle consolanti parole del buon GHz "Ripartiti....per qualche ora sarà intasato...domani sarà tutto a posto" e invece... :stordita:
Doveva essere così, ma c'è qualcosa che non va....speriamo che oggi sistemino :mc:
intakeem
29-04-2005, 15:50
appena ripartono fate un fischio che ho disabilitato l'accesso di boinc alla rete :)
Qualche wu sono riuscito a upparla, ma di download non se ne parla ancora.... il mio 540j ha fame :cry:
April 29, 2005
The DB reinit went fine. But then we had a problem with a recently installed software firewall. It was working when we left the lab yesterday but cut off the data service interface a short time later. We have switched off this firewall for now. Software firewalls are now required for all machines by campus policy but we will get an exception until ours is working. Note that we are, and always have been, behind a hardware firewall that works great.
LOL
Ora è ripartito, ma la banda è intasata.
in effetti e' un po' lentino nell' up e down
in effetti e' un po' lentino nell' up e down
Non ho nemmeno provato a sganciare boinc....basta vedere il grafico per sapere com'è la situazione :D
http://www.net.berkeley.edu:8885/~cricket/cricket/grapher.cgi?target=/router-interfaces/inr-668-interfaces/gigabitethernet0_0&ranges=d%3Aw&view=Octets
ancora calma piatta :mbe:
E tutto ripartito . . . machine ricaricate e anche uploads. Ieri a Berkeley avevano messo un nuovo firewall e si erano dimenticati di testarlo prima di andare a casa! Comunque adesso firewall down :muro: e ripartiti :)
intakeem
29-04-2005, 18:07
a me non uppa na mazza :D
a me non uppa na mazza :D
Guardate sto grafico: http://www.net.berkeley.edu:8885/~cricket/cricket/grapher.cgi?target=/router-interfaces/inr-668-interfaces/gigabitethernet0_0&ranges=d%3Aw&view=Octets
Finchè non scende a valori normali (verso i 60 Mbit) è intasato...
che traffico !!
http://notizie.tiscali.it/Media/2004/dicembre/22/vigile_URBANO.jpg
intakeem
29-04-2005, 20:30
Guardate sto grafico: http://www.net.berkeley.edu:8885/~cricket/cricket/grapher.cgi?target=/router-interfaces/inr-668-interfaces/gigabitethernet0_0&ranges=d%3Aw&view=Octets
Finchè non scende a valori normali (verso i 60 Mbit) è intasato...
ok capo :D
trekfan1
30-04-2005, 08:04
Adesso è sotto i 60mbit ma continua ad avere un pò di problemi nell'upload/download
intakeem
30-04-2005, 11:29
stamani sono riuscito ad uppare e scaricare tutto, molto bene :)
ank'io!!
tutto procede bene!!! :D :D
Si uppato tutto anke io :)
io ancora nulla :(
Funge tutto bene adesso....c'è stato un crollo pera un momento.....
http://www.net.berkeley.edu:8885/~cricket/cricket/grapher.cgi?target=/router-interfaces/inr-668-interfaces/gigabitethernet0_0&ranges=d%3Aw&view=Octets
riprova ;)
perfetto, gia dalle 16:02 ho uppato e scaricato fisso, ora ho messo di contersi ogni 5 gg cosi scarica tante WU :D
iCasty2005
02-05-2005, 13:02
ora ho messo di contersi ogni 5 gg cosi scarica tante WU :D
In che senso hai impostato il numero di WU? Come si fa?
E quando si parla nel database di doppio WU, cosa si intende? Che esegue due WU insieme (non lo fanno solo i doppi processori?).
Grazie.
In che senso hai impostato il numero di WU? Come si fa?
La cache in boinc non si regola con il numero di wu ma con i giorni di lavoro :)
Nel profilo c'è la voce "Connect to network about every"
Link alla guida: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8105261#post8105261
E quando si parla nel database di doppio WU, cosa si intende? Che esegue due WU insieme (non lo fanno solo i doppi processori?).
Grazie.
Si, significa che sono state eseguite 2 WU in parallelo. Oltre ai doppi processori veri e propri, anche i processori intel con HT vengono visti come 2 CPU e quindi vengono eseguite 2 WU in parallelo.
Link alla guida: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8105261#post8105261
Ciao,
GHz
down? :mbe:
Ora lo scheduler sembra down....forse stanno facendo dei lavori....
confermo anke io il down :|
già!! down down!! uff!! cmq i miei 5 giorni di lavoro me li tengo sempre... ;)
Spero che Hamtaro* si sia fatto una bella scorta.
Comunque ieri sera avevo una marea di lavoro in pending e stamattina me lo sono trovato quasi tutto accreditato.
*Hamtaro, il mio criceto di superproduzione, con rullamento continuato 24247
Comunque ieri sera avevo una marea di lavoro in pending e stamattina me lo sono trovato quasi tutto accreditato.
Si, tutte le wu in pending sono state accreditate...ora non resta che uppare quelle pronte quando ripartirà :D
salve, ieri si abbassa la tensione della procincia di cagliari, il pc si spegne e si riaccende:
riaccendo, per la bassa tensione il monitor non funziona e dnel pc girano solo le ventole,il botto fa perdere tutte le WU :ncomment:
inoltre sono rimasto col rischio che qualche hardware fosse andato distrutto.
allora apro il pc e tutto funzionava, e windows funziona!! :winner:
ora pero mi ritrovo senza WU, e col boinc di nuovo down :muro:
salve, ieri si abbassa la tensione della procincia di cagliari, il pc si spegne e si riaccende:
riaccendo, per la bassa tensione il monitor non funziona e dnel pc girano solo le ventole,il botto fa perdere tutte le WU :ncomment:
inoltre sono rimasto col rischio che qualche hardware fosse andato distrutto.
allora apro il pc e tutto funzionava, e windows funziona!! :winner:
ora pero mi ritrovo senza WU, e col boinc di nuovo down :muro:
Controlla nella cartella di BOINC/project/setiathome/ se ci sono i file delle wu (350k circa l'uno). Se ci sono si è corrotto il file client state...prova a riavviare BOINC un pò di volte....comunque non resettare perchè se hai culo potrebbero ricomparire :D
trekfan1
03-05-2005, 19:22
May 3, 2005
Our Cogent link has been down since around 9:00pm PST (16:00 UTC). Data servers are currently unreachable. The problem is currently being diagnosed.
May 3, 2005
Our Cogent link has been down since around 9:00pm PST (16:00 UTC). Data servers are currently unreachable. The problem is currently being diagnosed.
Az casino con il server....ora anche il database è chiuso evidentemente per i lavori...... :mc:
Az casino con il server....ora anche il database è chiuso evidentemente per i lavori...... :mc:
Si ricomincia con questi down.....
.....che palle !!!!!!!! :D :D :D
Tornerò a scaccolare un pò con einstein......
Certo che proprio oggi ero riuscito a convincere un amico ad infettare 8 PC (una "scuola" per corsi di informatica) e anche se rimanevano accesi per 4/5 ore al giorno non era niente male....
Il problema che dopo aver installato il Boinc sui PC non si connetteva al server e ha mandato tutto a fanc.... disinstallando tutto.... :mad: :mad: :mad:
Certo che proprio oggi ero riuscito a convincere un amico ad infettare 8 PC (una "scuola" per corsi di informatica) e anche se rimanevano accesi per 4/5 ore al giorno non era niente male....
Il problema che dopo aver installato il Boinc sui PC non si connetteva al server e ha mandato tutto a fanc.... disinstallando tutto.... :mad: :mad: :mad:
DOH :muro: :muro: :muro:
Puoi fargli mettere su altri progetti nel frattempo! :read:
DOH :muro: :muro: :muro:
Puoi fargli mettere su altri progetti nel frattempo! :read:
Difficile :( :(
Ero riuscito a convincerlo sulla bonta del Seti.....
Riproverò nei prossimi giorni.... ma la vedo dura....
Difficile :( :(
Ero riuscito a convincerlo sulla bonta del Seti.....
Riproverò nei prossimi giorni.... ma la vedo dura....
Già...complimenti per l'impresa! :p
Comunque nei prox giorni si spera che funzioni.....visto che l'amico oramai è convinto non dovrebbe essere difficile :D
E se non va digli di installare e lasciare andare che poi quando riparte BOINC ingrana da solo :D ;)
Fenomeno85
03-05-2005, 19:59
speriamo che anche setiatwork riparta
JCD's back
03-05-2005, 20:19
già, io sono riuscito a convincere un collega di lavoro ma da ieri solo problemi x scaricare le wu :mad:
ora per accumuare crediti scaccolo da predirector :sofico:
ora per accumuare crediti scaccolo da predirector :sofico:
I crediti di progetti diversi sono separati è, cmq vengono sommati nelle stats combinate!
Qui le stats del team su predictor: http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/chart/PRED_1079_TC_1.png
Sui problemi di Berkeley:
Update: The latest word from Cogent: "There's currently a UFO (Unlimited Fiber Optics) issue that is affecting multiple customers that we are working as quickly as possible to resolve. It is possible that this issue is causing this particular outage. There is currently no ETA on resolution for the current issue."
wolfnyght
03-05-2005, 22:22
io ho ancora 4 caccole sul p4 e dieci scarse sul celeron!azz!
oltretutto è una vita che non riesco ad andar a veder la classifica!azz!
sperem! che si sblokky la situazione! :muro:
io ho ancora 4 caccole sul p4 e dieci scarse sul celeron!azz!
oltretutto è una vita che non riesco ad andar a veder la classifica!azz!
sperem! che si sblokky la situazione! :muro:
Ciao worfone...ti riferisci al classic? I problemi sono sulla connessione li al campus quindi sia il classic che boinc sono momentaneamente fermi...
Per la classifica del classic per ora su setiatwork c'è questo: http://classic.setiatwork.com/team/teamstats.cgi?teamid=60660
""""Update: The latest word from Cogent: "There's currently a UFO (Unlimited Fiber Optics) issue that is affecting multiple customers that we are working as quickly as possible to resolve. It is possible that this issue is causing this particular outage. There is currently no ETA on resolution for the current issue."
:D Possiamo dire che almeno a Berkeley gli omini verdi li hanno trovati.... :muro: :muro:
intakeem
04-05-2005, 00:18
""""Update: The latest word from Cogent: "There's currently a UFO (Unlimited Fiber Optics) issue that is affecting multiple customers that we are working as quickly as possible to resolve. It is possible that this issue is causing this particular outage. There is currently no ETA on resolution for the current issue."
:D Possiamo dire che almeno a Berkeley gli omini verdi li hanno trovati.... :muro: :muro:
hihiihi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.