View Full Version : [H.U.A.Team] Scoop e nuovi modelli [4]
winnertaco
10-09-2004, 22:33
posso fare una domanda? ma dopo quello che ho visto oggi in autostrada...dove quel prototipo della New Large camuffata correva a 180..mi son domandato, ma a questi le multe per eccesso di velocità non gli arrivano? c'era una postazione fissa poco dopo! :O
Originariamente inviato da gabriele81
Vabbè, era per dare l'idea...sono entrambe il top di gamma ed entrambe non hanno una carrozzeria "tradizionale" 3 volumi.
Anche se è considerata una 2+/2,5 volumi, è in realtà una 3 volumi in tutto e per tutto.
Fiat New Large e Mercedes GTS sone le prime (e al momento uniche) Crossover, con la Signum una via di mezzo tra una berlina 2 volumi wagon e una cross.
Originariamente inviato da GioFX
ma dai... la Vel Satis è una segm. D+/E 3 volumi, non c'entra nulla con una D, 2 volumi!
Si ma a parte le cifre e le lettere, visivamente cosa cambia da una vel satis ad una mercedes CST?
La Ranault è più bassa? Perché viene considerata una 2+/2,5? Ma le 3 volumi non hanno il vano bagagliaio separato dall'abitacolo??? Bhà ...
Ma poi come fa uno a decidere che classe di auto gli serve?
Mi rispondo da solo, sceglie per gusto, al quale si somma l'effetto novità.
Originariamente inviato da loncs
Si ma a parte le cifre e le lettere, visivamente cosa cambia da una vel satis ad una mercedes CST?
La Ranault è più bassa? Perché viene considerata una 2+/2,5? Ma le 3 volumi non hanno il vano bagagliaio separato dall'abitacolo??? Bhà ...
Ma poi come fa uno a decidere che classe di auto gli serve?
Mi rispondo da solo, sceglie per gusto, al quale si somma l'effetto novità.
Va aggiunto anche il forte fattore moda, come per le SUV, non credo che se ne venderebbero tante se non fossero di moda.
-kurgan-
11-09-2004, 02:07
Originariamente inviato da winnertaco
posso fare una domanda? ma dopo quello che ho visto oggi in autostrada...dove quel prototipo della New Large camuffata correva a 180..mi son domandato, ma a questi le multe per eccesso di velocità non gli arrivano? c'era una postazione fissa poco dopo! :O
a me preoccupa invece il fatto che dei PROTOTIPI circolino tranquillamente sulle strade.. quando ad altra gente vengono fatte storie se montano gomme da 16 invece che da 15 :rolleyes:
alla faccia della sicurezza.. ma non ci sono piste private per provarli?
Originariamente inviato da loncs
Si ma a parte le cifre e le lettere, visivamente cosa cambia da una vel satis ad una mercedes CST?
La Ranault è più bassa? Perché viene considerata una 2+/2,5? Ma le 3 volumi non hanno il vano bagagliaio separato dall'abitacolo??? Bhà ...
e infatti ti pare che la Vel Satis abbia solo 2 volumi?
La volumetria e l'utilizzo dello spazio determinano principalmente un segmento e quindi una tipologia di veicolo.
Semplicemente sono categorie differenti che il mercato richiede...
Ma poi come fa uno a decidere che classe di auto gli serve?
Mi rispondo da solo, sceglie per gusto, al quale si somma l'effetto novità.
Non solo, anzi, sceglie principalmente in base alle proprie necessità, insomma non occorre che il potenziale cliente conosca le tipologie di auto o i relativi segmenti, ma ci arriva in base alle proprie esigenze e poi al proprio gusto.
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-09-2004, 08:07
http://www.autoindex.org/images/news/915/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/915/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/915/norm_3_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/915/norm_4_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/915/norm_5_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/915/norm_6_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/915/norm_7_orig.jpg
A me non piace! :O
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-09-2004, 08:08
Originariamente inviato da maxsona
Mercedes Classe B sullo sfondo della prima foto si vede una GST in veste definitiva.
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/benz_benz1_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/benz2_450.63458.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/benz3_450.63460.jpg
Aggiungo un'immagine:
http://www.autoindex.org/images/news/919/norm_4_orig.jpg
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-09-2004, 08:09
http://www.autoindex.org/images/news/918/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/918/norm_2_orig.jpg
:muro: :muro: :muro:
matteo1986
12-09-2004, 08:25
Originariamente inviato da PabbeloHW
Audi A4
:sbav:
l'S4 poi...
http://web.tiscali.it/m2312l/s4_1.JPG
http://web.tiscali.it/m2312l/s4_2.JPG
http://web.tiscali.it/m2312l/s4_3.JPG
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-09-2004, 08:30
dell'audi a4/s4 ci sono due cose che non mi piacciono:
- mega calandrone anteriore... orrendo!
- gruppi ottici posteriori... :nono:
matteo1986
12-09-2004, 08:44
Originariamente inviato da PabbeloHW
dell'audi a4/s4 ci sono due cose che non mi piacciono:
- mega calandrone anteriore... orrendo!
- gruppi ottici posteriori... :nono:
A me invece piacciono un sacco! Secondo me con questo nuovo disegno le linee sono più slanciate ;) l'altro giorno ho visto per strada la nuova a6 ed è stupenda!
Secondo me se limitano il calandrone alle sole Audi (ma l'hanno già allargato alle Golf) direi che non è nemmeno tanto male.
I gruppi ottici sono adeguati, per cui direi che esteticamente l'auto è ottima, se penso all'obbrobrio simil giappo delle ultime BMW, l'Audi ha fatto una vera opera d'arte.
L'unica cosa che mi turba è quel volantino 4 razze col corpicino piccolo piccolo ... quisquiglie, si può sempre cambiare ...
ragazzi oggi su Tg2motori hanno fatto vedere la Ferrari 430, schumacher era seduto dentro e spiegava un po' i dettagli. Bella bestia davvero e pensare che all'inizio ero un po' scettico ma come tutte le Ferrari è davvero bella :D
Ford F-650
http://www.autogaleria.pl/tapety/img/ford/ford_f_650_super_crewzer_2001_02_s.jpg
http://www.autogaleria.pl/tapety/img/ford/ford_f_650_super_crewzer_2001_03_s.jpg
winnertaco
14-09-2004, 00:35
ma il Ford F-650 lo vedremo mai nelle nostre strade? cioè...chi girerebbe con quell'affare? nelle strade dei paesetti neanche in sogno ci passa! è un mezzo da autostrada e basta...
nascimentos
14-09-2004, 00:38
Originariamente inviato da GioFX
Ford F-650
http://www.autogaleria.pl/tapety/img/ford/ford_f_650_super_crewzer_2001_02_s.jpg
http://www.autogaleria.pl/tapety/img/ford/ford_f_650_super_crewzer_2001_03_s.jpg
cazzarola!!!
ma a quale categoria di veicoli appartiene questo gigantesco mostro?
p.s. attenti a nn farci contro un incidente frontale ke vi disintegra!
Originariamente inviato da nascimentos
ma a quale categoria di veicoli appartiene questo gigantesco mostro?
XXXXL... :D
io cmq voglio la versione a benzina... :D
vabbè ma il 650 è un camioncino non certo un 'auto : qua si guiderebbe con la C ( anzi visto quello che si tira dietro magari la E ) quindi alla fine non è tanto grande
ps ma monta anche i benzina /gpl ?
Io ho trovato questo...
2005 Ford F650 provides numerous choices in wheelbase, seat options, payload, powertrain, axles and more
- 3 diesel engine families with 16 different horsepower ratings
- 15 available transmissions, 10 available rear axles
- Clean cab-to-axle design available to help lower upfitting costs - Packages major components under the cab, not on the frame
- Standard air conditioning
- Pro Loader (lo-profile) truck combines low load height with small turning diameter
- Air suspension option from 12,000 up to 23,000 lbs., availablewith either air or hydraulic brakes
- New Allison® transmission lineup offered by vocation
Ford F650 Powertrain
Three diesel engine families are available with a wide variety of horsepower choices. Customers also can choose between eight manual and 11 automatic transmissions.
The base engine is an all-new direct injection, 32-valve, 6.0-liter Power Stroke® diesel with four power ranges, generating up to 230 horsepower and 620 foot-pounds of torque.
Other engine offerings include a 3126 Caterpillar 7.2-liter diesel with up to 300 horsepower and 860 foot-pounds of torque, and a 5.9-liter Cummins ISB diesel engine with up to 260 horsepower and 660 foot-pounds of torque.
Ford F650 Standard Features
- 2 Motorcraft® 12v, 625-CCA batteries
- 5 roof clearance lights
- 12-volt, 130-amp, 1950-watt alternator
- Air conditioning
- Body Builders wiring at back of cab at frame
- Brakes - 4-channel Anti-lock Brake System (ABS)
- Chrome grille with chrome headlamp bezels
- Engine - 6.0L Power Stroke® V8 Turbo Diesel
- Exhaust - Aluminized-steel single horizontal muffler and short tailpipe, frame-mounted, right side
- Exterior and interior assist handles
- Front-end tilting fiberglass hood and fenders assembly - Frame-mounted with torsion bar assist (includes integral noise shield, inner splash shields and mudflaps)
- Fuel-tank - 45-gallon capacity
- Full-width chrome steel front bumper
- Instrument-panel-mounted speed control (steering-wheel-mounted - late availability)
- Mirrors - Dual West Coast-style rectangular, 7.5" x 16.5" stainless steel, 102" spacing
- Tilt steering column
- Transmission - Allison 2500 Series wide-ratio 5-speed automatic
winnertaco
14-09-2004, 10:31
Originariamente inviato da kikki2
quindi solo diesel
penso che sia l'ideale per quei bestioni! :)
tanta coppia e subito!
cmq continuano a fare dei motori con rapporto CV/cilindrata da schifo! :(
e ma ci sono di altri modelli ( f-350 per esmpio) con motori a benzina da 5.5 l
per peso potenza tieni presente che cmq di camion si tratta , quindi sono tarati per percorrenze di molte centinaia di migliaia di km
Miiii ... voglio il motorizzato Cat ..... :D :D
http://www.cattruckengines.com/images/C7TurboSideAngle.jpg
spaceboy
14-09-2004, 23:04
è una motrice :D
http://www.alfaclub.nl/tmpimg/99_2_3697.jpg
http://www.alfaclub.nl/tmpimg/99_2_3698.jpg
:rolleyes: :rolleyes:
Quincy_it
15-09-2004, 14:03
Originariamente inviato da maxsona
[cut img]
:rolleyes: :rolleyes:
Ma sono le foto ufficiali - definitive?
Originariamente inviato da Quincy_it
Ma sono le foto ufficiali - definitive?
Yes Sir :D
Blindman
15-09-2004, 14:05
Originariamente inviato da maxsona
http://www.alfaclub.nl/tmpimg/99_2_3697.jpg
http://www.alfaclub.nl/tmpimg/99_2_3698.jpg
:rolleyes: :rolleyes:
A vedere ste foto direi che son riusciti nell'impresa di rovinarla....
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/150904_147_01_big.jpg
JENA PLISSKEN
15-09-2004, 14:13
Mamma mia...comqe avevo notato già dalle foto in giro...hanno rovinato la perfezione:cry: :cry: :cry: :cry:
Poteva andare peggio.
Cmq affrettatevi a comprare l' attuale 147 cup:oink:
E' come la distinctive ma senza interni in pelle conin + i fari allo Xeno ed i cerchi da 17"...semplicemente stupenda:oink: :oink: :oink:
Molto meglio dell'attuale, semplicemente splendida.
Blindman
15-09-2004, 14:20
La vista frontale non mi dispiace....
Cmq aspetto di vederla in giro...per ora, dalle foto, meglio la vecchia
Originariamente inviato da maxsona
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/150904_147_01_big.jpg
confermo dalle foto meglio la vecchia :(
a me non dispiace per nulla, anzi! :cool:
Originariamente inviato da mailand
a me non dispiace per nulla, anzi! :cool:
;) :D
Originariamente inviato da maxsona
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/150904_147_01_big.jpg
La me piàs no.
vi dirò di più: non avessi il pupo (e non avessi appena cambiato mecchina dopo una 147...:rolleyes: ) me ne prenderei una :D
Originariamente inviato da maxsona
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/150904_147_01_big.jpg
Beh...ha perso qualcosa in personalità però la trovo bella e sicuramente moooolto + bella di tante news (vedi Focus, C4, Mazda 3...al pari di Golf e Astra)
Ale
era vera quindi la foto che girava...altro che le ricostruzioni di certi giornali:asd:
a me piace più questa, è molto più proporzionato il frontale con il naso e i fari più grandi e forse anche più aggressivo con il nuovo paraurti...un po' di originalità la perde ma quella la lasciamo a c4 e focus :asd:
Quincy_it
15-09-2004, 16:02
Originariamente inviato da maxsona
Yes Sir :D
A me piace molto, come la versione attuale del resto.
Forse ha perso qualcosa in eleganza ma ne ha guadagnato in "cattiveria". :)
gabriele81
15-09-2004, 18:32
Originariamente inviato da GioFX
Molto meglio dell'attuale, semplicemente splendida.
:mano:
Il frontale è sicuramente migliorato, però alla fine il restyling è piuttosto scarno ...
nascimentos
15-09-2004, 19:06
a me nn piaceva nè prima nè ora :O
queste medie inferiori (vedi anke focus), dal punto di vista estetico, anzikè migliorarle le peggiorano
bananarama
15-09-2004, 19:48
ho visto la nuova mercedes cls tornando dal lavoro oggi!
sicuramente era di qualche concessionario, perche' erano 2 vicine!
strana la linea, alla fine non male, ma non mi convince proprio il concetto di base!
Originariamente inviato da nascimentos
queste medie inferiori
SAAAAAAACRILEEEEGIIIOOOOOOOO!!!!!!!!
A proposito di Restyling della 147(personalmente preferivo il muso della prima;) )
MA non doveva uscire anche la motorizzazione 2.0 JTS da 165 Hp???:confused:
Cmq avete notato che hanno riproposto il 1.9 JTD da 100 Hp dopo averlo tolto ultimamente :eek: ....ca@@o fanno?
Hanno in casa il 1.9 Multijet 8 valve da 100 Hp(quello della Punto HGT per intenderci) e non lo montano...:mad:
Personalmente la gamma l'avrei proposta cosi':
1.6 TS 105 Hp
1.6 TS 120 Hp
1.8 TS 140 Hp(sarebbe la manna:) )
2.0 JTS 165 cv Selespeed
1.9 Multijet 100 Hp
1.9 JTD 115 Hp(anche se il 1.9 Mjet da 120 Hp che montano le Opel avrebbe fatto a caso suo:mad: )
1.9 Mjet 150 Hp
The Incredible
15-09-2004, 22:41
a me piace di più la nuova..
The Incredible
15-09-2004, 22:44
ho trovato info sul link in sign.
fiat stilo multi wagon uproad
http://www.autoweek.nl/images/480/6878.jpg
la foto fa un po' schifo, ma è l'unica che ho trovato in internet
lancia y bi-kini
http://www.autoweek.nl/images/480/6889.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/6890.jpg
pandino 4x4
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/FiatPanda4x4Foto12FotoGrande/$File/12.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/FiatPanda4x4Foto04FotoGrande/$File/04.jpg
fonti, autoweek.nl e automobilismo.it
matteo1986
16-09-2004, 18:38
Originariamente inviato da sortak
fiat stilo multi wagon uproad
http://www.autoweek.nl/images/480/6878.jpg
la foto fa un po' schifo, ma è l'unica che ho trovato in internet
ommioddio :muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-09-2004, 18:47
la stilo multiwagon è un obrobrio! :Puke:
la ypsilon... mah... :nono:
la panda 4x4 non male, anche se non mi ispira molta stabilità... non so...
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-09-2004, 18:49
http://www.autoindex.org/images/news/926/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/926/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/926/norm_3_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/926/norm_4_orig.jpg
c'è poco da dire... alla ford si sono fumati il cervello... :nono: :muro:
Originariamente inviato da PabbeloHW
c'è poco da dire... alla ford si sono fumati il cervello... :nono: :muro:
omg...ma non la venderanno in italia sta cosa spero...:D
E alla toyota no? eccoola yaris 3v
cmq sono tipologie richieste in certi mercati dove le 2volumi non vendono proprio ( hai presente la jetta? )
http://www.carview.co.jp/express/platzfuncargo/img/2_l.jpg
Originariamente inviato da kikki2
E alla toyota no? eccoola yaris 3v
cmq sono tipologie richieste in certi mercati dove le 2volumi non vendono proprio ( hai presente la jetta? )
sicuro, qui sono contati quelli che spenderebbero soldi per ste cose
yaris tre volumi...:eekk:
andreasperelli
16-09-2004, 19:15
Originariamente inviato da sortak
sicuro, qui sono contati quelli che spenderebbero soldi per ste cose
yaris tre volumi...:eekk:
Penso che abbiano senso nei mercati poveri dove yaris e fiesta devono servire da macchine per tutta la famiglia e non da utilitarie.
bananarama
16-09-2004, 20:02
sta pagina e' una delle peggiori che abbia mai visto un uomo! :eek:
ma che sto ste cose? bleah! editare, EDITARE! :Puke:
Vero, è impressionante, fanno tutte cagare :Puke:
Si salva solo la Panda 4x4 ...
JENA PLISSKEN
16-09-2004, 23:19
A mme non convince tanto la nuova 147:rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
A mme non convince tanto la nuova 147:rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fosse diversa ti capirei, ma a parte i fari è abbastanza uguale ...
spaceboy
17-09-2004, 00:22
Originariamente inviato da loncs
fosse diversa ti capirei, ma a parte i fari è abbastanza uguale ...
peccato x gli interni
Quincy_it
17-09-2004, 09:28
Originariamente inviato da sortak
fiat stilo multi wagon uproad
[cut IMG]
lancia y bi-kini
[cut IMG]
pandino 4x4
[cut IMG]
fonti, autoweek.nl e automobilismo.it
La Stilo non è male (molto belli i cerchi).
La Y già non mi piace in versione "standard", figuriamoci questa..
La Panda molto carina. :)
Originariamente inviato da PabbeloHW
[cut IMG]c'è poco da dire... alla ford si sono fumati il cervello... :nono: :muro:
Originariamente inviato da kikki2
cmq sono tipologie richieste in certi mercati dove le 2volumi non vendono proprio ( hai presente la jetta? )
Quoto kikki2: certe auto in determinati mercati vendono come il pane. Basta andare all'estero e si trovano, ad esempio, Clio e Focus attuale versione 3 volumi, già da anni.
nulla di nuovo o scandaloso quindi se anche la futura Focus verrà proposta in questa versione che sicuramente da noi non verrà commercializzata.
;)
:mad: :mad: :ncomment: :muro: :muro: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
si ma la stilo non potevano presentarla un mese fa? e io che ho preso la wagon normale...
Originariamente inviato da sortak
pandino 4x4
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/FiatPanda4x4Foto12FotoGrande/$File/12.jpg
sbaglio o sto pandino si imbarca un po' troppo? :confused: Vabbè che è stata rialzata ma io la vedo cappottata :)
La Stilo MW non la trovo brutta ... nn mi fa impazzire ma nel genere secondo me non è male...
La Y a me piace ma il bicolore non mi è mai andato giù quindi sta versione non mi garba
La Panda è una figata .. l ho vista ieri sera esposta fuori dalla fermata della metropolitana di Lanza ... molto carina !
Ale
JENA PLISSKEN
17-09-2004, 11:51
Originariamente inviato da loncs
fosse diversa ti capirei, ma a parte i fari è abbastanza uguale ...
Purtroppo i fari su quell' auto contano molto...cmq vorrei vederla dal vivo;)
147::doh: :nono: :rotfl: :Puke:
La release 2 della 147 non posso dire che mi dispiaccia anzi mi piace più della "vecchia" .....
poi il pandino 4x4 deve ripercorrere la strada di un must e la trasmissione adottata (automatica) non sembra male vedremo :)
ecco una foto "migliore" della stilo mwup
http://image.motorsport.it/foto/02/high/img01095-01.jpg
c'è di peggio direi...
winnertaco
17-09-2004, 18:22
Originariamente inviato da sortak
ecco una foto "migliore" della stilo mwup
http://image.motorsport.it/foto/02/high/img01095-01.jpg
c'è di peggio direi...
direi che è moolto bella...specie con quei cerchi in lega! ;) :cool:
Originariamente inviato da winnertaco
direi che è moolto bella...specie con quei cerchi in lega! ;) :cool:
E' bellina, comunque continuo a non capire la moda delle auto fuoristrada, consumano di piu' perche' sono piu' alte, pesanti e hanno ruote tassellate, sono meno confortevoli, perche' rollano di piu', e sono piu' lente a causa di peso e altezza.
E poi sono anche piu' care... boh :confused:
ma infatti, cosa vuoi... finchè il mercato li chiede, nessun costruttore si tira indietro, specie in momenti di crisi...
The Incredible
17-09-2004, 21:20
Una rivista francese afferma che la 147 restiling sara' piu' lunga di 54 mm e il volume di carico salira' da 280 a 292 l. ?????cosa ne dite?
-kurgan-
18-09-2004, 03:03
uhm.. e se uno comprasse una panda 4x4 e poi facesse un bell'assetto ribassato?
sicuramente diventerebbe un macchinino interessante da usare tra i tornanti in montagna..
Originariamente inviato da -kurgan-
uhm.. e se uno comprasse una panda 4x4 e poi facesse un bell'assetto ribassato?
sicuramente diventerebbe un macchinino interessante da usare tra i tornanti in montagna..
aspettiamo la pandina abarth allora ;) che dovrebbe far scintille :D
winnertaco
18-09-2004, 09:44
Originariamente inviato da megabit
aspettiamo la pandina abarth allora ;) che dovrebbe far scintille :D
ma uscirà? :)
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-09-2004, 12:16
http://www.forum-auto.com/uploads/200408/fab_ulous_1092085544_clio2005.jpg
Originariamente inviato da The Incredible
Una rivista francese afferma che la 147 restiling sara' piu' lunga di 54 mm e il volume di carico salira' da 280 a 292 l. ?????cosa ne dite?
che hanno bevuto.
Originariamente inviato da PabbeloHW
http://www.forum-auto.com/uploads/200408/fab_ulous_1092085544_clio2005.jpg
carina il frontale è troppo massiccio però
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-09-2004, 13:11
http://www.autokampioen.nl/content/bla_image/RENAULT-Laguna-Faceliftg,0.jpg
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-09-2004, 13:13
http://www.autokampioen.nl/content/bla_image/0406volkpog,0.jpg
Originariamente inviato da PabbeloHW
http://www.autokampioen.nl/content/bla_image/0406volkpog,0.jpg
Me gusta, meglio della Golf V.
Originariamente inviato da PabbeloHW
cut
molto più bella con il nuovo frontale la polo!!...grosso passo in avanti come estetica,secondo me della sua categoria è la più bella ora come ora...dà una pista alla punto(secondo me orrenda quella nuova)...
la clio non mi piace proprio con quella calandra così grande, i fari non sono male, ma bisognerebbe vedere il tutto dal vivo per vedere le proporzioni
la laguna non mi ha mai ispirato troppo(anche perché c'è molto di meglio), però secondo me togliendogli la plastica tra i due fari l'hanno peggiorata, ora sembrano troppo alti...mah
:)
Originariamente inviato da PabbeloHW
http://www.forum-auto.com/uploads/200408/fab_ulous_1092085544_clio2005.jpg
Mazza che orrore :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-09-2004, 08:33
in effetti la laguna è abbastanza peggiorata ora...
la clio a me non dispiace... la versione finae, cmq, dovrebbe differire in qualche particolare... fra cui anche la calandra...
Si, ma basta con sti frontali clonati, azzoo... se ll fai per l'Audi non farlo pure per VW... è come se Fiat utilizzasse le griglie di Lancia... :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da GioFX
Si, ma basta con sti frontali clonati, azzoo... se ll fai per l'Audi non farlo pure per VW... è come se Fiat utilizzasse le griglie di Lancia... :rolleyes: :rolleyes:
Single frame rulez ..... :D
http://www.infomotori.com/foto/art_163_3_foto_01.jpg
Originariamente inviato da alex10
Single frame rulez ..... :D
http://www.infomotori.com/foto/art_163_3_foto_01.jpg
Non mi piace come non mi piacciono tutte le nuove Audi, hanno perso di finezza, sono troppo pasticciate.
marKolino
20-09-2004, 13:01
...ed ecco la Golf limited edition...
prezzi a partire da 26 mila euro per un 1.6 :D :D
http://www.vwvortex.com/artman/uploads/golf_individual_header.jpg
http://www.vwvortex.com/artman/uploads/golf_individual_seat.jpg
http://www.vwvortex.com/artman/uploads/golf_individual_steering_wh.jpg
Blindman
20-09-2004, 13:21
Originariamente inviato da marKolino
...ed ecco la Golf limited edition...
prezzi a partire da 26 mila euro per un 1.6 :D :D
Regalata in pratica... :D :D :D
Originariamente inviato da PabbeloHW
http://www.forum-auto.com/uploads/200408/fab_ulous_1092085544_clio2005.jpg
Secondmo me è un fake ma nn vedete che sul corpo vettura della attuale (si vede chiaramente dall inizio della porta fino alla fine vettura) hanno messo un muso inventato ripreso dal prototipo di qualche anno fa (se nn erro il nome : Initiale) ?
Ale
Quincy_it
20-09-2004, 14:14
Originariamente inviato da AlexB
Secondmo me è un fake ma nn vedete che sul corpo vettura della attuale (si vede chiaramente dall inizio della porta fino alla fine vettura) hanno messo un muso inventato ripreso dal prototipo di qualche anno fa (se nn erro il nome : Initiale) ?
Quoto: non credo che la Renault rischierebbe un simile design (ardito e molto ... "particolare") su un modello destinato a grandi volumi di vendita come la Clio.
Originariamente inviato da AlexB
Secondmo me è un fake ma nn vedete che sul corpo vettura della attuale (si vede chiaramente dall inizio della porta fino alla fine vettura) hanno messo un muso inventato ripreso dal prototipo di qualche anno fa (se nn erro il nome : Initiale) ?
Ale
hai ragione! bisognerebbe vedere allora quanto è attendibile come ricostruzione...
JENA PLISSKEN
20-09-2004, 14:21
Originariamente inviato da rip82
Non mi piace come non mi piacciono tutte le nuove Audi, hanno perso di finezza, sono troppo pasticciate.
Preferisco il muso dell' attuale a4...26000 x la Golf??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Quincy_it
Quoto: non credo che la Renault rischierebbe un simile design (ardito e molto ... "particolare") su un modello destinato a grandi volumi di vendita come la Clio.
Soprattutto perchè Reanult ha da mesi detto che la nuova clio nn sarebbe stato un facelifting ma un modello completamente nuovo.
Ale
Originariamente inviato da marKolino
...ed ecco la Golf limited edition...
prezzi a partire da 26 mila euro per un 1.6 :D :D
tagliato
mmmmmm......quì si sta perdendo di vista il valore dei soldi ...50 milioni per una golf con un motore così ridicolo poi:nono:
azz, a 26000 E ti danno una 147 gta km 0 :sbav:
http://www.infomotori.com/a_31_IT_12451_2.html
Stupenda!
marKolino
20-09-2004, 15:23
Originariamente inviato da sortak
mmmmmm......quì si sta perdendo di vista il valore dei soldi ...50 milioni per una golf con un motore così ridicolo poi:nono:
azz, a 26000 E ti danno una 147 gta km 0 :sbav:
...tenendo conto che VW non viaggia in buone acque ultimamente...
Originariamente inviato da Mounty
http://www.infomotori.com/a_31_IT_12451_2.html
Stupenda!
sempre bellissima, però mi piaceva molto di più con i fari posteriori a boomerang, quelli di adesso starebbero bene su una punto:D
Originariamente inviato da marKolino
...tenendo conto che VW non viaggia in buone acque ultimamente...
eh si , non sono messi tanto bene neanche loro...
però sono rimasti fedeli al nome...la macchina del popolo...:D
Originariamente inviato da Blindman
Regalata in pratica... :D :D :D
e pensare che 20 anni fa mio padre con circa la metà doveva scegliere tra una Ferrari 208 con pochi Km, una Mercedes 200E o un'Alfetta Quadrifoglio Oro Km 0:grrr:
Originariamente inviato da sortak
sempre bellissima, però mi piaceva molto di più con i fari posteriori a boomerang, quelli di adesso starebbero bene su una punto:D
Concordo, i fari a boomerang erano stupendi. Ho letto da qualche parte che probabilmente con i prossimi modelli li ritireranno fuori.
Nuova Matiz
http://www.repubblica.it/2003/l/motori/gallerie/daewoo/m3x/esterne210742232109074319_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/l/motori/gallerie/daewoo/m3x/esterne210742272109074322_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/l/motori/gallerie/daewoo/m3x/esterne210742302109074310_big.jpg
ma sta lo stemma della chevrolet! :confused:
Puccio Bastianelli
21-09-2004, 11:09
Originariamente inviato da megabit
ma sta lo stemma della chevrolet! :confused:
la Daewoo fa parte della Gm, solo che in America le immettono sul mercato col marchio Chevrolet, più conosciuto..
non so se sia per tutte.. :boh:
anche la Opel in Ecuador (non so se anche negli altri paesi) è commercializzata com Chevrolet ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
21-09-2004, 11:29
GM-Daewoo at the Paris Motor Show
GM-Daewoo, from 2005 branded as Chevrolet in Europe will exhibit two other new models in addition to the formerly announced S3X concept car.
Chevrolet Kalos: sporty new three-door body style
The popular front-wheel-drive Kalos (Aveo, Wave) hatchback and notchback models will soon have a three-door hatchback sister in Europe and in some markets in Latin America, Africa and the Middle East (LAAM). The Paris Motor Show sees the world premiere of the sporty model, which will appear in European showrooms from February 2005 and in LAAM markets in the second quarter of 2005.
The design of the new Chevrolet Kalos (length/width/height: 3,880/1,670/1,495 mm) builds on the dynamic tradition of its four- and five-door siblings. The sporty appearance is underscored by a number of special features such as aerodynamically optimised add-on parts at the front and rear, modified bumpers and striking side sills. The interior also has a fresh and modern appearance. Additional storage spaces and the two-color look of the dashboard are among the other new features.
In Europe, the sporty three-door will be available with a choice of three economical four-cylinder engines, ranging from the 1.2-litre gasoline unit with 53 kW/72 hp and the 1.4-litre 61 kW/83hp unit, to the even livelier 1.4-liter 16-valve version with 69 kW/94 hp. With its engine transmission combination, the three-door Chevrolet Kalos performs as well as it looks. It accelerates from 0 to 100 km/h in 11.1 sec and has a respectable top speed of 176 km/h. Even with this performance, owners will not have to visit a fuel station often. With the car's average consumption of 7.0 litres per 100 km (14.2 km/l), the 45-litre tank will take them 642 km without a stop.
Currently accounting for around 42 percent of the company's sales in Europe, the Kalos, first introduced two years ago, has become the most important model for GM Daewoo (in Western Europe) and Chevrolet (in Central and Eastern Europe). In the first six months of this year, some 40,000 European customers ordered the compact five-door car. In the United States, the model (which came onto the market there last year as the Chevrolet Aveo) has made its mark as well. In August more than 6,500 Aveos were sold, making it by far the best seller in its segment with a market share of 46.6 percent. Total sales in the first eight months of this year surpassed 32,000 vehicles.
Chevrolet Matiz M3X: cheeky and quick mini-car concept
Chevrolet's Matiz M3X show car offers a glimpse of the next generation of the popular Matiz mini-car. The car will make its debut in South Korea and Europe in spring 2005 and in numerous additional markets around the globe in the second half of 2005 or early in 2006. One particularly striking feature of the production concept is its round LED front headlamp design, which is matched at the rear by its signature round taillights. The overall style of the M3X conveys a striking personality due to a combination of short body overhangs, steeply rising shoulder lines and converging feature lines in the engine hood. A roof spoiler underlines the sporty look of the car, as do the twin, centrally positioned exhaust pipes and the large 16-inch alloy wheels with their double-spoke design. Side indicators are located below the front headlamps and for added safety in the side mirrors.
The large, panorama glass roof highlights an exceptionally light interior. The roof can be opened to provide plenty of fresh air. It also allows a clear view into the spacious cabin, which, with the M3X is a study in contrast with its blue fabric and metal applications on the gear lever, steering wheel and air vents.
Despite its easy-to-park dimensions (just 3.5 m long and 1.5 m wide), the Matiz M3X feels surprisingly roomy inside. At 1.5 m, it stands taller than most mini-cars and the wheelbase of just under 2.35 m is also above average. This means that, due to the high seating position, the Matiz M3X can comfortably accommodate four adults. The study offers effective additional luggage accommodation with roof rails, which not only underline the car's sporty appearance, but also make it easy to attach any kind of carrier system. Even when fully loaded, the power plant of the Matiz M3X will provide excellent performance: The smooth and economical 1.0-litre four-cylinder engine generates 47 kW/64 hp at 5,400 rpm and is good for a top speed in excess of 150 km/h.
http://www.autoindex.org/images/news/931/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/931/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/931/norm_3_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/931/norm_4_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/931/norm_5_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/931/norm_6_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/931/norm_7_orig.jpg
cmq la matiz sembra carina e i materiali sembrano migliorati.
sdfsdfsdfsddsfsdf
21-09-2004, 11:32
Opel has issued the following press release:
In addition to the new Astra GTC and the Astra GTC with the new panorama windshield, Opel presents a third world premiere at this year´s Paris Motor Show: the "Astra High Performance Concept". The power-red-lacquered design study based on the three-door model demonstrates the dynamic potential of the new compact class generation and shows the way for future Astra high-performance variants. With a striking look and a technology package designed for enthusiast drivers, the car delivers what its name promises. Just a glance at the Astra High Performance Concept´s target data confirms this: 176 kW/240 hp, maximum torque of 310 Newton meters, acceleration from zero -100 km/h in well under seven seconds and a top speed of around 240 km/h.
These sports car figures are made possible by a powerful engine which is now also offered in a less radical version for the five-door Astra and station wagon - the 200 hp 2.0-liter turbo gasoline engine with maximum torque of 262 Nm. The high-performance Astra engine's increased power is a result of optimizations to the intake and exhaust sides, use of highest quality engine components as well as enhancements to the turbocharger and injection system. The study's IDSPlus chassis is perfectly designed for the power of the engine, which is combined with a six-speed manual transmission. Already praised by specialist press in the Astra production models, this system with electronic damping control and integration of all driving dynamics controls has been further developed for the Astra High Performance Concept, with the aim of making it even sportier.
The impressive power hidden behind the top performer's exterior is apparent at first glance thanks to design features such as the front section which has a more muscular appearance than the standard Astra GTC. Its look is defined by a much wider and lower air intake, a honeycomb grille as well as a bumper with a clearly accentuated spoiler lip and integrated fog lamps in the pronounced side apertures. At the same time, these provide a harmonious connection to the side sills which are more strongly profiled towards the rear.
The rear of the Astra High Performance Concept looks as powerful as the front. It is accentuated by two side cutouts with a lattice structure, a dual exhaust system with tailpipes installed left and right, and a distinctive roof spoiler which together with a diffuser integrated into the bottom of the bumper reduces lift force. The sporty look is underlined by large 19-inch alloy wheels.
Eye-catching sporty details are also found in the interior, also in power-red to match the exterior. The most striking feature is the Recaro seats, which are designed for strong side support and have an extendable cushion as well as a four-way lumbar support. Other interior highlights are a new leather gearshift knob and red-ringed instruments with graphics that echo the study's design.
The Astra High Performance Concept was developed by engineers at the International Technical Development Center (ITDC) in Rüsselsheim in close cooperation with the OPC (Opel Performance Center) team.
http://www.autoindex.org/images/news/930/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/930/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/930/norm_3_orig.jpg
forse è un po' troppo pesante come estetica.
winnertaco
21-09-2004, 12:23
Originariamente inviato da PabbeloHW
Opel has issued the following press release:
In addition to the new Astra GTC and the Astra GTC with the new panorama windshield, Opel presents a third world premiere at this year´s Paris Motor Show: the "Astra High Performance Concept". The power-red-lacquered design study based on the three-door model demonstrates the dynamic potential of the new compact class generation and shows the way for future Astra high-performance variants. With a striking look and a technology package designed for enthusiast drivers, the car delivers what its name promises. Just a glance at the Astra High Performance Concept´s target data confirms this: 176 kW/240 hp, maximum torque of 310 Newton meters, acceleration from zero -100 km/h in well under seven seconds and a top speed of around 240 km/h.
These sports car figures are made possible by a powerful engine which is now also offered in a less radical version for the five-door Astra and station wagon - the 200 hp 2.0-liter turbo gasoline engine with maximum torque of 262 Nm. The high-performance Astra engine's increased power is a result of optimizations to the intake and exhaust sides, use of highest quality engine components as well as enhancements to the turbocharger and injection system. The study's IDSPlus chassis is perfectly designed for the power of the engine, which is combined with a six-speed manual transmission. Already praised by specialist press in the Astra production models, this system with electronic damping control and integration of all driving dynamics controls has been further developed for the Astra High Performance Concept, with the aim of making it even sportier.
The impressive power hidden behind the top performer's exterior is apparent at first glance thanks to design features such as the front section which has a more muscular appearance than the standard Astra GTC. Its look is defined by a much wider and lower air intake, a honeycomb grille as well as a bumper with a clearly accentuated spoiler lip and integrated fog lamps in the pronounced side apertures. At the same time, these provide a harmonious connection to the side sills which are more strongly profiled towards the rear.
The rear of the Astra High Performance Concept looks as powerful as the front. It is accentuated by two side cutouts with a lattice structure, a dual exhaust system with tailpipes installed left and right, and a distinctive roof spoiler which together with a diffuser integrated into the bottom of the bumper reduces lift force. The sporty look is underlined by large 19-inch alloy wheels.
Eye-catching sporty details are also found in the interior, also in power-red to match the exterior. The most striking feature is the Recaro seats, which are designed for strong side support and have an extendable cushion as well as a four-way lumbar support. Other interior highlights are a new leather gearshift knob and red-ringed instruments with graphics that echo the study's design.
The Astra High Performance Concept was developed by engineers at the International Technical Development Center (ITDC) in Rüsselsheim in close cooperation with the OPC (Opel Performance Center) team.
http://www.autoindex.org/images/news/930/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/930/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/930/norm_3_orig.jpg
bella! specie con quei cerchi...
Originariamente inviato da winnertaco
bella! specie con quei cerchi...
Spettacolo! Sembra proprio incazzata!
Esagerata... come se l'Astra fosse un'auto sportiva... con quelle sopensioni, ma per favore... stesso discorso per 307, Stilo e Megane.
Per quanto riguarda la Daewoo, il marchio sparirà alla fine dell'anno e le nuove vetture saranno commercializzate con il marchio Chevrolet.
gabriele81
21-09-2004, 13:00
Originariamente inviato da GioFX
Per quanto riguarda la Daewoo, il marchio sparirà alla fine dell'anno e le nuove vetture saranno commercializzate con il marchio Chevrolet.
Così possono alzare un pò i prezzi grazie al marchio più blasonato?
bananarama
21-09-2004, 13:02
carina la nuova martiz, ignorante l'astra, peccato che alcuni particolari esteticamente mi facciano girare le balle...
Originariamente inviato da winnertaco
bella! specie con quei cerchi...
Io queste elaborazioni pacchiane alla "vorrei-ma-non-posso" non mi sono mai piaciute...
2 minigonne...2 alettoni e credono di aver fatto un auto sportiva (e te la fanno pagare come lo fosse) !!!
BOh! a me...me pare na strunzata ! ;)
Ale
Quincy_it
21-09-2004, 13:57
Originariamente inviato da winnertaco
bella! specie con quei cerchi...
Molto belli, anche se all'atto pratico inutilizzabili (considerando anche il pneumatico con spalla extra-bassa): mi immagino per le normali strade della città, ogni buca è un cerchio rovinato.
Originariamente inviato da AlexB
BOh! a me...me pare na strunzata ! ;)
Ale
grande i 3 e 3!!!
Originariamente inviato da gabriele81
Così possono alzare un pò i prezzi grazie al marchio più blasonato?
certo, mantendo inalterata la "qualità".
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-09-2004, 10:02
Toyota has issued the following press release:
Toyota intends to show the visitors of this year's Paris Motor Show that performance and environment can coexist in the same package. As a proof, Toyota will bring to the French capital the Toyota D-4D 180 Clean Power concept car. This vehicle is equipped with the new Toyota D-4D Clean Power concept engine - simultaneously one of the cleanest and most powerful diesel engines in its category.
The Toyota D-4D 180 Clean Power concept car intends to show how far modern diesel technology can go. Under its bonnet can be found the Toyota D-4D Clean Power concept engine, an all-new unit in the 1.9 - 2.2 litre category. A production version of this concept engine will be launched during 2005, when it will offer both class-leading performance and low emissions.
This innovative powerplant gives a whole new meaning to the expression "Clean Power" by setting the benchmark in the 1.9 to 2.2-litre category: class-leading power and torque and the world's lowest combined NOX and PM (particulate matter) emissions for diesel engines (when installed in the Toyota D-4D 180 Clean Power), made possible thanks to the use of the unique Toyota D-CAT (Diesel Clean Advanced Technology).
At the heart of the Toyota D-CAT system is DPNR (Diesel Particulate Nox Reduction System and Toyota's new piezoelectric common-rail system. Fully integrated with these core technologies are various other control systems and devices which collectively combine to make this the most effective solution yet devised to reduce diesel engine emissions.
The Toyota D-4D engine develops around 180 DIN hp (130 kW), a figure substantially above the 1.9 to 2.2-litre category and only matched by higher-displacement V6 diesel engines. The same applies to the maximum torque of 400 Nm.
This uncompromised balance between performance and environment is only possible by using the best in diesel technology, including the unique Toyota D-CAT.
Autoindex.org
http://www.autoindex.org/images/news/932/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/932/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/932/norm_3_orig.jpg
JENA PLISSKEN
22-09-2004, 13:18
Originariamente inviato da winnertaco
bella! specie con quei cerchi...
Avete visto il parabrezza panorama??:D :D
Quincy_it
22-09-2004, 13:55
Originariamente inviato da PabbeloHW
Toyota intends to show [...] the D-4D Clean Power concept engine.
[cut]
Di questo motore ho letto giusto ieri due righe su Auto (o Autosprint? :what: ). Comunque promette davvero bene: al di là del fatto che si sta finalmente raggiungendo la fatidica soglia dei 100 cv/litro anche per i motori diesel, sembra decisamente innovativo anche in fatto di emissioni ed è probabile che anche i consumi saranno molto interessanti. :)
Originariamente inviato da AlexB
Io queste elaborazioni pacchiane alla "vorrei-ma-non-posso" non mi sono mai piaciute...
2 minigonne...2 alettoni e credono di aver fatto un auto sportiva (e te la fanno pagare come lo fosse) !!!
BOh! a me...me pare na strunzata ! ;)
Ale
capisci che il pakage è tutto...specie in un auto...per carità, i vari alettoni su questa auto saranno esagerati ma il tutto mi sembra bellissimo...poi questa non è la vers. da 200 cv??...non mi sembrano pochissimi...bisognerebbe vedere che assetto e taratura c'ha ma a me bastano di sicuro...
vorrei ma non posso...sta versione costerà penso sui 30000 E sicuri...ti sembrano pochi??a me no di sicuro...quindi, ben venga il vorrei ma non posso:D :D
i cerchioni sono stupendi...non sò quanto possano essere delicati o poco funzionali...ma sicuramente favolosi!!
viva l'estetica!!...su un auto stradale...;)
Lancia Thesis restyling (2005)
http://img37.exs.cx/img37/6270/rest_thesis2.jpg
http://img37.exs.cx/img37/5765/rest_thesis1.jpg
Pabbelo... puoi modificare il titolo togliendo il [4]? grazie!
;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-09-2004, 19:00
Originariamente inviato da GioFX
Pabbelo... puoi modificare il titolo togliendo il [4]? grazie!
;)
faccio subito ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-09-2004, 19:01
Originariamente inviato da PabbeloHW
faccio subito ;)
io l'ho modificato al primo mio post... ma perché cambi anche al thread mi sa che deve farlo un mod... ;)
Originariamente inviato da PabbeloHW
io l'ho modificato al primo mio post... ma perché cambi anche al thread mi sa che deve farlo un mod... ;)
è vero... vabbè dai...
nascimentos
22-09-2004, 21:08
Originariamente inviato da GioFX
Lancia Thesis restyling (2005)
http://img37.exs.cx/img37/6270/rest_thesis2.jpg
http://img37.exs.cx/img37/5765/rest_thesis1.jpg
della serie: il restyling c'è ma nn si vede :p
bananarama
23-09-2004, 02:09
Originariamente inviato da nascimentos
della serie: il restyling c'è ma nn si vede :p
se non se vedeva tutta la macchina era pure mejo! :asd:
JENA PLISSKEN
23-09-2004, 12:16
Originariamente inviato da bananarama
se non se vedeva tutta la macchina era pure mejo! :asd:
Sarà bella la serie 5:sofico:
lucadeep
23-09-2004, 12:39
http://www.autoindex.org/images/news/930/norm_2_orig.jpg
:rotfl:
Gli hanno montato le pilot sport anteriori al contrario!!!!!
Ma come si fa a non essere ottimisti :sofico:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Sarà bella la serie 5:sofico:
Non vorrai paragonarmi la Serie 5 con quell'aborto drammatico della Thesis?
Ford Focus CC
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56851.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56852.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56853.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56854.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56855.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56856.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56857.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56858.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56859.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56860.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/56861.jpg
gabriele81
23-09-2004, 13:12
Dietro è UGUALE ala Saab 9-3...:mbe:
Originariamente inviato da maxsona
Ford Focus CC
Che bella! Ma verra' prodotta a breve oppure e' solo un prototipo?
Originariamente inviato da gabriele81
Dietro è UGUALE ala Saab 9-3...:mbe:
Infatti :asd:
alla ford mi sà che dovrebbero fare un bel un corso d'aggiornamento di styling del posteriore...ultimamente non ne hanno inbroccato uno con grazia...originalità 0...design 0...cmq la vista di 2/3 della cc mi piace, come anche gli interni...
Originariamente inviato da alex10
Infatti :asd:
cosa vuoi dire? :confused:
saab non è ford, è gm... è plagio... ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-09-2004, 15:58
http://www.autoindex.org/images/news/933/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/933/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/933/norm_3_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/933/norm_4_orig.jpg
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-09-2004, 16:00
Monta un V12 6.0 da 520cv :eek: e raggiunge i 321km/h :sbav:
http://www.autoindex.org/images/news/934/norm_1_orig.jpg
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-09-2004, 16:01
http://www.autoindex.org/images/news/935/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/935/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/935/norm_3_orig.jpg
Originariamente inviato da PabbeloHW
Monta un V12 6.0 da 520cv :eek: e raggiunge i 321km/h :sbav:
http://www.autoindex.org/images/news/934/norm_1_orig.jpg
:eek:
:sbav: :sbav: :sbav:
porcaccia zozzzzza.......
spaceboy
23-09-2004, 16:35
Originariamente inviato da PabbeloHW
http://www.autoindex.org/images/news/933/norm_3_orig.jpg
carina
certo molto meglio se avesse avuto dei fanali posteriori normali
-kurgan-
23-09-2004, 16:35
Originariamente inviato da lucadeep
http://www.autoindex.org/images/news/930/norm_2_orig.jpg
BELLISSIMA!!! :eek:
Originariamente inviato da nascimentos
della serie: il restyling c'è ma nn si vede :p
Oddio ... fanno il restyling della Tesys.... ?
Speriamo che non ci si impegnino troppo ... ci ha messo un puttanaio di tempo ad uscire sta cacata di macchina ... con tutto l impegno che pareva ci avessero profuso poco poco doveva uscire l auto + bella del mondo..invece è uscito un oggetto di una bruttezza raramente vista !
Un parto podalico ed un aborto allo stesso tempo...hanno creato un precedente biologico irripetibile (spero)
Ciao,
Ale
nascimentos
23-09-2004, 17:41
Originariamente inviato da AlexB
Oddio ... fanno il restyling della Tesys.... ?
Speriamo che non ci si impegnino troppo ... ci ha messo un puttanaio di tempo ad uscire sta cacata di macchina ... con tutto l impegno che pareva ci avessero profuso poco poco doveva uscire l auto + bella del mondo..invece è uscito un oggetto di una bruttezza raramente vista !
Un parto podalico ed un aborto allo stesso tempo...hanno creato un precedente biologico irripetibile (spero)
Ciao,
Ale
quoto in pieno :p
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-09-2004, 18:19
http://www.autoindex.org/images/news/937/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/937/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/937/norm_3_orig.jpg
Originariamente inviato da PabbeloHW
Monta un V12 6.0 da 520cv :eek: e raggiunge i 321km/h :sbav:
http://www.autoindex.org/images/news/934/norm_1_orig.jpg
Questa è l'auto di 007.... :D
spaceboy
23-09-2004, 19:23
Originariamente inviato da PabbeloHW
http://www.autoindex.org/images/news/937/norm_1_orig.jpg
se la fanno meno tamarra la base è molto buona
Originariamente inviato da rip82
Non vorrai paragonarmi la Serie 5 con quell'aborto drammatico della Thesis?
quoto alla grande :mano:
Vediamo meglio questa bella Astra:
http://www.germancarfans.com/news/2040921.002/2040921.002.Mini15L.jpg
http://www.germancarfans.com/news/2040921.002/2040921.002.Mini7L.jpg
http://www.germancarfans.com/news/2040921.002/2040921.002.Mini4L.jpg
http://www.germancarfans.com/news/2040921.002/2040921.002.Mini6L.jpg
http://www.germancarfans.com/news/2040921.002/2040921.002.Mini5L.jpg
http://www.germancarfans.com/news/2040921.002/2040921.002.Mini2L.jpg
http://www.germancarfans.com/news/2040921.002/2040921.002.Mini19L.jpg
Infine Mercedes Grand Sports Tourer "Vision R"
http://www.germancarfans.com/news/2040923.005/2040923.005.Mini2L.jpg
Quincy_it
23-09-2004, 21:03
Originariamente inviato da tommyHD
Vediamo meglio questa bella Astra:
[cut IMG]
Bella e "cattiva" (quasi tamarra :p ).
Queste immagini non fanno che confermare il giudizio sulla base di partenza: l'Astra GTC è davvero bella!
Originariamente inviato da rip82
Non vorrai paragonarmi la Serie 5 con quell'aborto drammatico della Thesis?
Aborto sarà quello schifo antistorico e insipido della Serie 5, nulla in confronto con la bellezza scultorea di una vera ammiraglia della classe che solo Lancia può vantare.
Originariamente inviato da GioFX
Aborto sarà quello schifo antistorico e insipido della Serie 5, nulla in confronto con la bellezza scultorea di una vera ammiraglia della classe che solo Lancia può vantare.
:eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa frase rischia di andare in sign :D
Originariamente inviato da tommyHD
:eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa frase rischia di andare in sign :D
Per me puoi infilarla dove vuoi... :D
Originariamente inviato da GioFX
Per me puoi infilarla dove vuoi... :D
Beh allora il posto migliore è questo--> :ciapet:
Originariamente inviato da tommyHD
Beh allora il posto migliore è questo--> :ciapet:
si ma il tuo però... :D
http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/crazy.gif
bananarama
23-09-2004, 21:57
e' ufficiale: gio e' cieco e pure masochista. :O
Originariamente inviato da GioFX
Aborto sarà quello schifo antistorico e insipido della Serie 5, nulla in confronto con la bellezza scultorea di una vera ammiraglia della classe che solo Lancia può vantare.
Una ammiraglia di classe come minimo deve poter contare su motori di altrettanta classe e su una meccanica in genere che sia all'altezza, dal telaio alle sospensioni, alla trazione. Mi dici dove vedi cio' sulla Thesis? Il design e' soggettivo, a me piacciono le linee tese della 5, ma va a gusti, pero' la meccanica e' oggettiva, la Lancia prende 10 goal dalla BMW.
foto in media risoluzione qui (http://www.km77.com/marcas/ferrari/430_05/0primera/galeria.asp)
Troppo bella :eek: ;)
queste in alta risoluzione :D
1 (http://img44.exs.cx/img44/1431/f430.jpg)
2 (http://img44.exs.cx/img44/7907/f430-steering-wheel.gif)
3 (http://img44.exs.cx/img44/5674/f430_top.jpg)
4 (http://img44.exs.cx/img44/7568/f430wheel.jpg)
5 (http://img44.exs.cx/img44/1430/f430mirror.jpg)
6 (http://img44.exs.cx/img44/3069/f430front.jpg)
7 (http://img44.exs.cx/img44/4789/f430back2.jpg)
8 (http://img64.exs.cx/img64/7476/f430back.jpg)
Puccio Bastianelli
23-09-2004, 23:38
Originariamente inviato da rip82
Una ammiraglia di classe come minimo deve poter contare su motori di altrettanta classe e su una meccanica in genere che sia all'altezza, dal telaio alle sospensioni, alla trazione. Mi dici dove vedi cio' sulla Thesis? Il design e' soggettivo, a me piacciono le linee tese della 5, ma va a gusti, pero' la meccanica e' oggettiva, la Lancia prende 10 goal dalla BMW.
lascia perdere, parli con un muro;)
bananarama
23-09-2004, 23:54
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
lascia perdere, parli con un muro;)
ah puccio, sei ottimista stasera eh? :asd:
Originariamente inviato da rip82
Una ammiraglia di classe come minimo deve poter contare su motori di altrettanta classe e su una meccanica in genere che sia all'altezza, dal telaio alle sospensioni, alla trazione. Mi dici dove vedi cio' sulla Thesis? Il design e' soggettivo, a me piacciono le linee tese della 5, ma va a gusti, pero' la meccanica e' oggettiva, la Lancia prende 10 goal dalla BMW.
Ma non scherziamo per favore! :nono: :nono:
Posso capire il design soggettivo, ma se su i motori ti do perfettamente ragione, sul resto non scherziamo... della trazione me ne sbatto su una berlina del genere, il resto è tutto di primo livello, dal telaio elettrosaldato al laser, alle sospensioni SkyHook, ai contenuti degli interni, superiori IMHO alle dirette concorrenti, anche come materiali (superlativa, soprattutto se considerato il prezzo, la qualità della pelle pienofiore, delle finiture, e delle plastiche utilizzate, per non parlare dell'alacantara).
-kurgan-
24-09-2004, 00:05
Originariamente inviato da Quincy_it
Bella e "cattiva" (quasi tamarra :p ).
Queste immagini non fanno che confermare il giudizio sulla base di partenza: l'Astra GTC è davvero bella!
uhm uhm.. che cavolo compro adesso? la 147 4x4, la golf 4motion o l'astra 3 porte? :(
volevo una 4x4, ma questa e' stupenda..
Originariamente inviato da megabit
foto in media risoluzione qui (http://www.km77.com/marcas/ferrari/430_05/0primera/galeria.asp)
Troppo bella :eek: ;)
queste in alta risoluzione :D
1 (http://img44.exs.cx/img44/1431/f430.jpg)
2 (http://img44.exs.cx/img44/7907/f430-steering-wheel.gif)
3 (http://img44.exs.cx/img44/5674/f430_top.jpg)
4 (http://img44.exs.cx/img44/7568/f430wheel.jpg)
5 (http://img44.exs.cx/img44/1430/f430mirror.jpg)
6 (http://img44.exs.cx/img44/3069/f430front.jpg)
7 (http://img44.exs.cx/img44/4789/f430back2.jpg)
8 (http://img64.exs.cx/img64/7476/f430back.jpg)
Sara' anche una sportiva validissima, ma non mi piace, e' troppo tamarra.
Originariamente inviato da -kurgan-
uhm uhm.. che cavolo compro adesso? la 147 4x4, la golf 4motion o l'astra 3 porte? :(
volevo una 4x4, ma questa e' stupenda..
Se abiti in una zona dove nevica spesso e' un conto, senno' la trazione integrale ti fa solo consumare piu' gomme e benzina/nafta. Tra le 3 l'Astra e' quella che mi piace di piu', ma non so come si posizioni in quanto a qualita' costruttiva degli interni.
Originariamente inviato da GioFX
si ma il tuo però... :D
http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/crazy.gif
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
lucadeep
24-09-2004, 08:42
Lol!!! Ma come si fa a montare le gomme al contrario! :Asd: e qui si vedono proprio bene! (astra)
gabriele81
24-09-2004, 09:07
Originariamente inviato da megabit
foto in media risoluzione qui (http://www.km77.com/marcas/ferrari/430_05/0primera/galeria.asp)
Troppo bella :eek: ;)
Dico solo una cosa: la 360 era perfetta, ora hanno migliorato la perfezione.
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
lascia perdere, parli con un muro;)
cazzo vuoi te?
Ma la scritta F430 sullo specchietto non vi sembra fatta con photoshop? :confused:
Originariamente inviato da Spike
Ma la scritta F430 sullo specchietto non vi sembra fatta con photoshop? :confused:
No, è così...
Originariamente inviato da GioFX
Aborto sarà quello schifo antistorico e insipido della Serie 5, nulla in confronto con la bellezza scultorea di una vera ammiraglia della classe che solo Lancia può vantare.
Pienamente d'accordo!
maserati quattroporte, vera ammiraglia :D
giofx vabbene ke ti piace il marchio fiat ( e questo lo si nota dai i tuoi post ) ma dire ke la thesis è migliore della serie 5 mi fa crepare dalle risate:eek:
maserati 4porte è un skifo imho:Puke:
Originariamente inviato da Demon81
maserati 4porte è un skifo imho:Puke:
si vede che non l'hai mai vista :D
purtroppo si ke obbrobrio stilistico:muro:
Originariamente inviato da GioFX
cazzo vuoi te?
GioFX sei già stato sospeso una volta (da quanto mi risulta, ma forse sono di più). Secondo me è meglio che ti dai una calmata e posti in maniera più educata...
-kurgan-
24-09-2004, 12:20
Originariamente inviato da rip82
Se abiti in una zona dove nevica spesso e' un conto, senno' la trazione integrale ti fa solo consumare piu' gomme e benzina/nafta. Tra le 3 l'Astra e' quella che mi piace di piu', ma non so come si posizioni in quanto a qualita' costruttiva degli interni.
neve a parte mi piace il comportamento dinamico delle 4x4, ma non posso permettermi una lamborghini..
in questo la futura 147 4x4 appare favorita, ma ho sentito parlare molto bene pure della nuova 4motion vw (che cmq è meno raffinata, ma penso sarà pure per questo meno costosa).
l'astra... è bella, è fatta davvero bene come telaio e assetto, ma è la solita trazione anteriore di cui davvero sono stufo.
Originariamente inviato da -kurgan-
neve a parte mi piace il comportamento dinamico delle 4x4, ma non posso permettermi una lamborghini..
in questo la futura 147 4x4 appare favorita, ma ho sentito parlare molto bene pure della nuova 4motion vw (che cmq è meno raffinata, ma penso sarà pure per questo meno costosa).
l'astra... è bella, è fatta davvero bene come telaio e assetto, ma è la solita trazione anteriore di cui davvero sono stufo.
Sei stufo della TA? Passa alla TP!!! BMW ti da un'alternativa ;)
JENA PLISSKEN
24-09-2004, 13:08
Originariamente inviato da rip82
Sei stufo della TA? Passa alla TP!!! BMW ti da un'alternativa ;)
Col prezzo della serie 1 mi prendo una 147 4x4...così almeno evito di restare bloccato su neve o ghiaccio...ne ho viste troppe di TP bloccate dalle mie parti ed in Abruzzo:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Demon81
purtroppo si ke obbrobrio stilistico:muro:
:mbe:
Secondo me la Thesis è ben lontana dall'essere una bella macchina, come del resto la nuova serie 5. Però quando in strada passa una thesis balza subito all'occhio, ha un design molto particolare che la fa distinguere da tutte le altre.
GioFX non ti pare strano che qualsiasi vettura produca il gruppo Fiat per te sia la macchina più bella della categoria?
Originariamente inviato da yamaz
GioFX sei già stato sospeso una volta (da quanto mi risulta, ma forse sono di più). Secondo me è meglio che ti dai una calmata e posti in maniera più educata...
Sono stato sospeso UNA volta per una sciocchezza (meglio che non mi ci fai pensare), e, certo, sarebbe bello se fosse ripreso anche Bastianello.
Originariamente inviato da Demon81
giofx vabbene ke ti piace il marchio fiat ( e questo lo si nota dai i tuoi post ) ma dire ke la thesis è migliore della serie 5 mi fa crepare dalle risate:eek:
Beh, da uno che giudica la Quattroporte uno schifo, mi ritengo soddisfatto.
Originariamente inviato da Spike
GioFX non ti pare strano che qualsiasi vettura produca il gruppo Fiat per te sia la macchina più bella della categoria?
Si vede che non hai mai letto un mio post, caro mio...
Le uniche auto del gruppo Fiat che ritengo le migliori della propria categoria per design sono:
- Alfa Romeo 147
- Alfa Romeo 156
- Alfa Romeo 158
- Lancia Thesis
- Lancia Ypsilon
- Maserati Quattroporte
- la gamma Ferrari
Originariamente inviato da GioFX
OT:
Sono stato sospeso UNA volta per una sciocchezza (meglio che non mi ci fai pensare), e sarebbe bello se fosse ripreso anche Bastianello.
Fine OT.
non so se a casa tua la maleducazione sia una sciocchezza, ma in questo forum non lo è. E mi pare che la sospensione ti sia servita a poco. Rinnovo l'invito di esprimerti con toni meno coloriti, pena altra sospensione, che stavolta non sarebbe breve vista la recidività.
L'OT finisce qui. Se hai qualcosa da aggiungere usa i PVT.
I gusti sono gusti ... io adoro le auto italiane e riconosco il design italiano il migliore del mondo...per questo detesto la Thesys che di gusto estetico ha a mio modesto pare ben poco...barocca, pesante, secondo me in poche parole BRUTTA da far schifo.
Ale
Originariamente inviato da GioFX
Si vede che non hai mai letto un mio post, caro mio...
Le uniche auto del gruppo Fiat che ritengo le migliori della propria categoria per design sono:
- Alfa Romeo 147
- Alfa Romeo 156
- Alfa Romeo 158 :confused: :what: ????
- Lancia Thesis
- Lancia Ypsilon
- Maserati Quattroporte
- la gamma Ferrari
come da quote !!!
Ale
Originariamente inviato da Demon81
purtroppo si ke obbrobrio stilistico:muro:
Certo che per definire la maserati un obbrobrio stilistico di auto bisogna capirne meno di quanto biscardi capisce di calcio...
Originariamente inviato da AlexB
I gusti sono gusti ... io adoro le auto italiane e riconosco il design italiano il migliore del mondo...per questo detesto la Thesys che di gusto estetico ha a mio modesto pare ben poco...barocca, pesante, secondo me in poche parole BRUTTA da far schifo.
Ale
si poteva ceramente fare di meglio, ma se la Thesis è barocca e pesante, la serie 5 è quantomeno un carrarmato!
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-09-2004, 15:20
http://www.autoindex.org/images/news/939/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/939/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/939/norm_3_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/939/norm_4_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/939/norm_5_orig.jpg
Originariamente inviato da GioFX
si poteva ceramente fare di meglio, ma se la Thesis è barocca e pesante, la serie 5 è quantomeno un carrarmato!
Beh...scusa ma sei in fissa con la BMW serie 5 (che imho è cmq auto molto bella...un po pesantina ma in altro modo...e meglio della Lancia) ... ma prendi come altro esempio
Mercedes classe E (elegante, filante, con una certa aria di sportività ben moderata)
Audi A6 (agressiva, proporzionata nella distribuzione dei volumi, aerodinamica, immagine sportivo-Hi tech)
Volvo V60 (nn + freschissima ma con un estetica ancora attuale...sembre aver due spalle da lottatore, possente)
;)
CIao, Ale
matteo1986
24-09-2004, 16:33
http://motori.tiscali.it/img/photo/546/img_546_5816.jpg
http://motori.tiscali.it/img/photo/546/img_546_5817.jpg
no comment...
Originariamente inviato da matteo1986
http://motori.tiscali.it/img/photo/546/img_546_5816.jpg
http://motori.tiscali.it/img/photo/546/img_546_5817.jpg
no comment...
ABBATTETELI...FERMATELI...LASCIATELA STARE STA COSA...
Mah...perchè ostinarsi a peggiorar la situazione...? Uffa !
Ale
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-09-2004, 16:37
Volkswagen has issued the following press release:
Two years ago exactly, Volkswagen introduced the Touareg to the world for the first time in Paris. And now, the world's most exclusive sports utility vehicle in this form is making its début at the same place: the Touareg W12 Sport, initially available as a limited edition only. The 331 KW / 450 hp special-class SUV, which reaches 250 km/h (electronically limited, speedometer up to 300 km/h) was designed by Volkswagen Individual. The combination of the twelve-cylinder engine, air-suspension running gear and all-wheel drive is currently unique throughout the world.
The unusual driving performance, such as acceleration from 0 to 100 km/h in 5.9 seconds, are impressive, but are not necessarily in the foreground. It is more the way it moves – which is superior in every respect – that makes the Touareg W12 Sport appeal to a very sophisticated clientele. The maximum torque of 600 Newton metres applied by the 6.0 litre twelve-cylinder ensures that the Touareg can produce almost inexhaustible reserves of strength both on and off road. The petrol engine, which is classified under the EU4 standard, has a six-speed automatic transmission (Tiptronic).
Both the exterior and the interior of Europe's most powerful cross-country vehicle has been re-specified by Volkswagen Individual in many areas. The "deep blue" painted exhibition vehicle shows the new features in detail. Outside, it is the exclusively designed bumpers, darkened windows, wheel arch extensions which blend smoothly with the side sills, two chromium-plated double exhaust-pipe ends and 20-inch alloy wheels with tyre dimensions 275/40 R20 that make this Touareg stand out as the W12 Sport.
The smart interior of the Touareg is further refined by the addition of individual sports seats with Alcantara inlays (very non-slip), aluminium inserts (design: Engine Spin) and aluminium door entry strips incorporating the "W12 Sport" lettering. The new top-of-the-range model can be ordered in Germany and France from October. Other markets will follow shortly.
http://www.autoindex.org/images/news/940/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/940/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/940/norm_3_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/940/norm_4_orig.jpg
Te pareva...
Casso cmq fra un po dovrà finire sta escalation alla potenza di sti suv mostruosi, diversamente fra due anni avranno 700 cavalli !!
Ale
Originariamente inviato da matteo1986
http://motori.tiscali.it/img/photo/546/img_546_5816.jpg
http://motori.tiscali.it/img/photo/546/img_546_5817.jpg
no comment...
:Puke::Puke:
GioFx...questa versione è indifendibile...ok ? :D
Sul fatto che questa faccia cagare sono intransigente. oh! Quel che è giusto è giusto...quando ce vo..ce vo...
Eh..se le cercano ! :D
Ale
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-09-2004, 17:59
http://www.autoindex.org/images/news/941/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/941/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/941/norm_3_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/941/norm_4_orig.jpg
147
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/SalonediParigi2004AlfaRomeonuova147FotoGrande/$File/01.jpg
Suzuki Swift
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/SalonediParigi2004SuzukiSwiftFotoGrande/$File/46.jpg
XV 90 V8
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/SalonediParigi2004VolvoXC90V8FotoGrande/$File/50.jpg
ma scusa giofx a me fa letterarmente cagare la maserati 4porte sono gusti posta un immagine di quella makkina e vediamo a quanti piace io penso ke la ferrari puo fare molto meglio stilisticamente e lo ha provato sulla nuova ferrari;)
Originariamente inviato da Demon81
ma scusa giofx a me fa letterarmente cagare la maserati 4porte sono gusti posta un immagine di quella makkina e vediamo a quanti piace io penso ke la ferrari puo fare molto meglio stilisticamente e lo ha provato sulla nuova ferrari;)
A me non piace la Quattroporte, ma non mi piace neanche la F430.
bananarama
25-09-2004, 11:39
Originariamente inviato da rip82
A me non piace la Quattroporte, ma non mi piace neanche la F430.
devo dire, la quattroporte vista in foto non mi diceva nulla di che, ma vedendola dal vivo mi sono rcreduto, e' davvero grossa e ignorante! certo, c'e' di meglio in giro, ma e' una bellissima macchina!
http://www.rsportscars.com/foto/08/quattroporte04_01.jpg
vs
http://www.fantasycars.com/sedans/column/photos/eu_lancia_thesis.jpg
:rolleyes:
Originariamente inviato da bananarama
devo dire, la quattroporte vista in foto non mi diceva nulla di che, ma vedendola dal vivo mi sono rcreduto, e' davvero grossa e ignorante! certo, c'e' di meglio in giro, ma e' una bellissima macchina!
Lho vista sia dal vivo sia in foto, ma non mi convince, la trovo poco fine.
JENA PLISSKEN
25-09-2004, 11:53
Della 4p continuano a non convincermi i fari ant e post
La Thesis bicolore , beh sono riusciti a distruggere un' auto elegante
Non mi convince a pieno la scelta di quei fari sulla 147...poi mi hanno rotto con stì cerchi a raggi...rivoglio i mitci 5 fori:mad: :mad: :mad:
raveman!
27-09-2004, 11:33
Originariamente inviato da rip82
A me non piace la Quattroporte, ma non mi piace neanche la F430.
la prima l'ho vista dal vivo e ho anche fatto un giretto per strada... (boss powered :sofico:) )
per me veramente bella anche come qualità degli interni...
la seconda dovrei vederla dal vivo per gennaio, dubito che gliela danno prima...
(ma dovevano proprio metterla quella scritta sullo specchietto? :muro: )
Sul fatto che potevano fare di meglio x quanto concerne la fanaleria della 4porte sono d accordo..però per il resto è bellissima e degna della migliore concorrenza straniera...anzi per molti versi decisamente superiore.
Confrontarla con la Thesys è un idiozia IMHO .
O forse è un idiozia la Thesys stessa ! :D
Ciao, Ale
Originariamente inviato da AlexB
Sul fatto che potevano fare di meglio x quanto concerne la fanaleria della 4porte sono d accordo..però per il resto è bellissima e degna della migliore concorrenza straniera...anzi per molti versi decisamente superiore.
Confrontarla con la Thesys è un idiozia IMHO .
O forse è un idiozia la Thesys stessa ! :D
Ciao, Ale
quoto ;)
io la quattroporte l'ho vista dal vivo e devo dire che i fari sono molto meglio di come sembrano in foto perchè nelle immagini non si capiscono bene le proporzioni e l'andamento del cofano, è per questo che sembreano appiccicati lì a cavolo ...
cmq non si deve confrontare la maserati con la thesys :nonsifa: (stilisticamente sbagliata per il target cui si riferisce), ma con MB classe S, bmw serie 7, audi A8, jaguar xj...insomma il meglio delle ammiraglie...e secondo me è al loro livello, se non superiore:)
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-10-2004, 07:29
http://www.autoindex.org/images/news/945/norm_1_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/945/norm_2_orig.jpg
http://www.autoindex.org/images/news/945/norm_3_orig.jpg
questa non è un'auto è un collage :asd:
andreaxol
05-10-2004, 11:02
Qualche info sulle nuove Toyota? Yaris, Corolla, RAV4...
Il nuovo logo della Nissan .....
http://www.charlielotte.de/images/bilder/ravensburger1.gif
:D :D
andreaxol
06-10-2004, 11:53
Uppino per le Toyota...
Ma parliamo del fatto che in VW dato l'aria che tira fanno macchine tutte uguali .....
GOLF PLUS - Fra la Golf e la Touran
Una novità assoluta "sconvolgerà" i listini: la Plus: più grande della Golf berlina, ma meno della monovolume Touran, che è più costosa ed esiste anche nella versione a sette posti.
La Volkswagen sceglie una via alternativa a quella intrapresa per esempio da Renault, che ha inserito nella gamma sia la Scénic che la Grand Scénic, rispettivamente a cinque e sette posti.
La Plus mantiene la lunghezza e la larghezza della berlina, ma sarà di 10 centimetri più alta, come è la Ford C-Max rispetto alla nuova Focus: a tutto vantaggio delle dimensioni interne e del comfort.
Del resto è un dato di fatto che si viaggia più comodi sulle alte poltrone di una space-car che semisdraiati sui sedili delle auto normali.
Come la berlina, ha solo cinque posti e il bagagliaio un filo più grande.
Il debutto sarà tutto italiano. Infatti la prima apparizione ufficiale della Golf Plus è attesa per il Motor Show di Bologna, a dicembre.
Le consegne, però, saranno rimandate a primavera 2005, con una gamma motori ricalcata pari pari dalla berlina e prezzi di poco più alti.
http://www.inauto.com/media/024001005438.jpg
in effetti un po' hai ragione, vedendo la parte di dietro mi ricorda la Stilo :eek:
nascimentos
20-10-2004, 12:47
Originariamente inviato da megabit
in effetti un po' hai ragione, vedendo la parte di dietro mi ricorda la Stilo :eek:
quoto: la fiancata è molto simile alla stilo
scusate ma.....
http://www.inauto.com/media/024001005534.jpg
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
...Ciao, Ale
Originariamente inviato da AlexB
scusate ma.....
http://www.inauto.com/media/024001005534.jpg
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
...Ciao, Ale
ma è vera o è un photoshop?? a me pare + quest'ultimo. Cmq se dovesse essere vera è davvero molto accattivante. ottimo lavoro ;)
Originariamente inviato da megabit
ma è vera o è un photoshop?? a me pare + quest'ultimo. Cmq se dovesse essere vera è davvero molto accattivante. ottimo lavoro ;)
Hai visto le proprietà ??? Credo sia vera !
Ciao, Ale
P.S. dicono arriverà fra un anno
eh si sembra vera, allora tanto di cappello :eek:
Linux&Xunil
20-10-2004, 15:58
Meravigliose le Ferrari e le Mercedes , riuscite la Boxter e le Peugeot , anonime le VW le Audi e le Alfa, brutte le BMW , rivoltanti e inutili le FIAT.
Torno a ripetere a quelli che sbavavano per la Lancia Thesis (:blah: ...meglio delle Mercedes... :blah: ).. quella macchina è un cesso con le ruote. ;)
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Meravigliose le Ferrari e le Mercedes , riuscite la Boxter e le Peugeot , anonime le VW le Audi e le Alfa, brutte le BMW , rivoltanti e inutili le FIAT.
Torno a ripetere a quelli che sbavavano per la Lancia Thesis (:blah: ...meglio delle Mercedes... :blah: ).. quella macchina è un cesso con le ruote. ;)
La tua ignoranza e direttamente proprorzionale alle idiozie che dici.
andreaxol
20-10-2004, 22:48
Si sa qualcosa sulla nuova Yaris che uscirà nel 2005?
Originariamente inviato da andreaxol
Si sa qualcosa sulla nuova Yaris che uscirà nel 2005?
http://www.autorevue.cz/Images/4015/11.jpg
http://www.autorevue.cz/Images/4015/22.jpg
http://www.autorevue.cz/Images/4015/44.jpg
http://www.autorevue.cz/Images/4015/55.jpg
andreaxol
21-10-2004, 13:18
Spero che non la "snaturino" troppo...
Aldo Baglio
21-10-2004, 13:19
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Torno a ripetere a quelli che sbavavano per la Lancia Thesis (:blah: ...meglio delle Mercedes... :blah: ).. quella macchina è un cesso con le ruote. ;)
non capirai mai che la Thesis ha uno stile ed un eleganza nemmeno lontanamente paragonabile alle auto dei crucchi.. (i motori sono sbagliati, lo so, varrà per la prossima volta ;) )
mercedes...pfui
Linux&Xunil
21-10-2004, 13:22
Originariamente inviato da GioFX
La tua ignoranza e direttamente proprorzionale alle idiozie che dici.
Intanto lo sai che ho ragione ;)
bananarama
21-10-2004, 14:08
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Intanto lo sai che ho ragione ;)
se hai un comodino o un sanpietrino a casa rivolgiti a lui, molto meglio! :asd:
giofx io nn direi ke quel utente abbia detto delle indiozie magari sei un po troppo viva fiat ragazzo;)
andreaxol
23-10-2004, 08:25
X GioFX
Sarò fissato con la Yaris...le foto dove le hai prese?
------------------------------
Postereste i siti dai quali prendete le foto dei nuovi modelli?
Grazie!
Nuova Delta per il 2006, Stilo 2à generazione posticipata a fine 2007!
Sono ormai troppe e di fonti diverse le voci che da qualche settimana vogliono che la nuova dirigenza del gruppo abbia deciso di anticipare l'erede della Delta e posticipare quella della Stilo.
Secondo questo nuovo piano la nuova media Lancia avrebbe un budget assicurato per il momento di 125 milioni di € e utilizzerebbe il pianale compact della Stilo, mentre l'erede di quest'ultima slitterebbe al 2007.
Nuova BMW Serie 3, foto ufficiali
http://www.dazeroacento.com/public/forum/viewtopic.php?t=27&start=30
JENA PLISSKEN
27-10-2004, 13:26
Originariamente inviato da AlexB
scusate ma.....
http://www.inauto.com/media/024001005534.jpg
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
...Ciao, Ale
MAmma...cmq spero che facciano una versione con apertura tipo Targa...GTS:muro: :muro:
Originariamente inviato da GioFX
Nuova Delta per il 2006, Stilo 2à generazione posticipata a fine 2007!
Sono ormai troppe e di fonti diverse le voci che da qualche settimana vogliono che la nuova dirigenza del gruppo abbia deciso di anticipare l'erede della Delta e posticipare quella della Stilo.
Secondo questo nuovo piano la nuova media Lancia avrebbe un budget assicurato per il momento di 125 milioni di € e utilizzerebbe il pianale compact della Stilo, mentre l'erede di quest'ultima slitterebbe al 2007.
gira già qualche disegno della nuova delta??
bananarama
27-10-2004, 14:45
Originariamente inviato da sortak
gira già qualche disegno della nuova delta??
gia' sto piangendo mi gioco i coglioni che sara' una schifezza da record, paragonata al mito poi... :rolleyes:
andreasperelli
27-10-2004, 15:27
Originariamente inviato da bananarama
gia' sto piangendo mi gioco i coglioni che sara' una schifezza da record, paragonata al mito poi... :rolleyes:
ma perché? le uniche cose che ha fatto la lancia (Y, Musa e Fedra) non solo male.
La Lybra e la Thesis non contano, sono residui storici, la nuova linea lancia dovrebbe essere basata sulla concept stilnovo.
Poi è chiaro che la Lancia ha la capacità di sputtanare tutto ma io non partire dicendo che la delta sarà una brutta auto.
Originariamente inviato da andreasperelli
ma perché? le uniche cose che ha fatto la lancia (Y, Musa e Fedra) non solo male.
La Lybra e la Thesis non contano, sono residui storici, la nuova linea lancia dovrebbe essere basata sulla concept stilnovo.
Poi è chiaro che la Lancia ha la capacità di sputtanare tutto ma io non partire dicendo che la delta sarà una brutta auto.
il problema qui, oltre a dover fare un buon prodotto ed esticamente valido, il nome andrebbe a cocciare inevitabilmente contro con quella che conosciamo come "deltona"..... e questa cosa la svantaggia a priori x' quella rimarrà un mito.
Sappiamo già a priori che almeno all'inizio quest'auto non verà proposta in versione HF (e poi che senso avrebbe fare concorrenza con una 147 integrale, magari gta), anche x' pare che Lancia sia indirizzata ad altri tipi di prodotti (:muro: )
bananarama
27-10-2004, 16:24
Originariamente inviato da andreasperelli
ma perché? le uniche cose che ha fatto la lancia (Y, Musa e Fedra) non solo male.
La Lybra e la Thesis non contano, sono residui storici, la nuova linea lancia dovrebbe essere basata sulla concept stilnovo.
Poi è chiaro che la Lancia ha la capacità di sputtanare tutto ma io non partire dicendo che la delta sarà una brutta auto.
a parte che qualsiasi cosa facciano verra' comunque stracciata dal mito originale (un paragone improponibile, e' evidente), per cui sono sempre stato contrario a una "nuova delta", preferirei una "nuova auto x" che faccia la sua strada e abbia il suo nome, non un remake improbabile di un pezzo di storia dell'auto...
e in secondo luogo dissento dal tuo giudizio sulle nuove lancia, la ypsilon e' orribile, un camioncio del gelataro snob, la musa e' la stessa cosa solo ancora piu' brutta in culo e la fedra... la fedra lasciamola dov'e' che e' meglio, inguardabile, ma li' il problema e' pure il tipo di auto! ;)
dai lancia, fai una deltona a trazione anteriore turbodiesel bicolore alta sei metri e larga 20mm, che figo! :rolleyes:
praticamente un porter! :D
A parte gli scherzi, visto il parco auto lancia servirebbe proprio un remake della delta per rilanciare il marchio.
Originariamente inviato da bananarama
a parte che qualsiasi cosa facciano verra' comunque stracciata dal mito originale (un paragone improponibile, e' evidente), per cui sono sempre stato contrario a una "nuova delta", preferirei una "nuova auto x" che faccia la sua strada e abbia il suo nome, non un remake improbabile di un pezzo di storia dell'auto...
questa parte del post la condivido...la delta hf integrale è un mito a parte...tanto che la delta "base" era veramente brutta...speriamo facciano unottimo lavoro:)
Fiat Stilo Abarth Tuning (2.4 Turbo da 450 CV)
Presentata da Fiat Automoveis al Salone dell'Auto di San Paolo e realizzata in collaborazione con KM Tuning e Dimension.
http://69.93.7.242/uploadsff/post-50843-1098909121.jpg
http://69.93.7.242/uploadsff/post-50843-1098909170.jpg
bananarama
28-10-2004, 00:22
semplicemente terrificante!:eekk:
nun se po' vede!:mc:
Originariamente inviato da bananarama
semplicemente terrificante!:eekk:
nun se po' vede!:mc:
Tamarra forte si, ma è troppo ignorante dai! Bella!
Cmq mi è arrivata la Stilo, sono andato a vederla questa mattina, stupendo il grigio tecno lenticolare, e poi con i cerchi da 17"... dai che ti porto a fare un giro bananetta bella!
http://mapage.noos.fr/gc12/x3dfx/banana.gif
Fiat trepiuno:
http://www.inauto.com/media/024001005954.jpg
http://www.inauto.com/media/024001005955.jpg
Davanti è molto carina, dietro è brutta, assomiglia troppo alla stilo. Il cofano motore è troppo piatto e fa perdere tutta la bellezza della rotondissima 500.
Rispetto alla mini è un gradino sotto, non in senso assoluto, ma esteticamente è rifinita peggio: assenza di parti cromate, specchietti non in tinta, cerchi brutti...
Speriamo non rovinino anche questa :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.