View Full Version : Winamp 5.xx
DjDiabolik
27-03-2017, 19:14
Salve (lo so che l'ultimo messaggio risalte al 2013),e buono winamp per ascoltare SOLO gli mp3?
Oppure esiste un altro programma "meglio"
Aimp
Alessio.16390
13-06-2017, 20:52
Non riesco a farmi piacere AIMP, Foobar, MusicBee e compagnia bella.
Winamp è la storia.
Solo che noto una differenza abbastanza notevole con la stessa traccia tra questi sopra e Winamp.
Winamp si sente più piano.
Possibile?
Progmatrix
14-06-2017, 14:35
Non riesco a farmi piacere AIMP, Foobar, MusicBee e compagnia bella.
Winamp è la storia.
Solo che noto una differenza abbastanza notevole con la stessa traccia tra questi sopra e Winamp.
Winamp si sente più piano.
Possibile?
Cosa intendi per più piano? Volume o velocità di riproduzione , comunque ho sia Foobar che Winamp , e non noto nessuna sostanziale differenza , forse Foobar è un pelino più veloce a caricare tutta la libreria di musica (oltre 25000 brani)
Alessio.16390
14-06-2017, 14:43
Parlo proprio di Volume.
Parita di brano - parità di % volume, gli altri si sentono più forti.
Ho controllato le varie spunte, tipo Normalize etc etc, ma è uguale per tutti.
Bah.
Ultimamente al primo ascolto di una canzone winamp è lentissimo ad aprirsi
ho la versione 5.581
DjDiabolik
05-09-2020, 22:50
Ultimamente al primo ascolto di una canzone winamp è lentissimo ad aprirsi
ho la versione 5.581
Passare a qualcosa di + recente visto che winamp è morto da anni no è ?
Io faccio fatica a cambiare la comodità di Winamp ma ammetto che sono anche pigro nel provare nuovi programmi :D (con Spotify Winamp lo uso ancora meno)
Hai qualche consiglio?
DjDiabolik
06-09-2020, 16:50
Io faccio fatica a cambiare la comodità di Winamp ma ammetto che sono anche pigro nel provare nuovi programmi :D (con Spotify Winamp lo uso ancora meno)
Hai qualche consiglio?
Io lo abbandonai da tempo...... per un pò ho cercato qualcosa di simile e qualcuno all'epoca mi consiglio AIMP che con la skin adatta di fatto è molto simile ed ancora ad oggi è aggiornato di tanto in tanto.
In quando al problema con winamp che ti si apre se ricordo bene quando mi capitava lo disinstallavo completamente e lo reinstallavo e la cosa un pò si risolveva forse perchè winamp con i dovuti codec di fatto riproduce ti tutto sia audio che video quindi se qualcosa si corrompe potrebbe crear casini.
AIMP riproduce solo l'audio........ e ha codec suoi non usando quelli di sistema il che aiuta....
Ragazzi , questo è il 3d di Winamp ,non dei player alternativi
se avete la soluzione al quesito ciraw aiutatelo :O
allora, ho provato a reinstallarlo ma adesso il problema è che chiede la conferma per ogni mp3 che tento di aprire
si può togliere questo avviso che prima non c'era?
Prezioso
22-03-2024, 17:42
come rimediare al fatto che winamp mette la copertina uguale a tutti gli mp3 che sono senza copertina?
praticamente gli mp3 senza cover ho visto che mi ha messo la cover, salvata con nome cover "dentro" l'mp3, dovrei cancellare la copertina ad ogni mp3? :mc:
o c'è un modo veloce?
gli mp3 sono ok perchè con mp3tag appunto sono apposto senza copertine, non so perchè winamp da i numeri e piazza la copertina, tra l'altro è la stessa per tutti, tutti gli mp3 hanno i tag per bene, cioè artista, album ecc ecc, non capisco perchè sclera
redheart
23-03-2024, 16:00
come rimediare al fatto che winamp mette la copertina uguale a tutti gli mp3 che sono senza copertina?
praticamente gli mp3 senza cover ho visto che mi ha messo la cover, salvata con nome cover "dentro" l'mp3, dovrei cancellare la copertina ad ogni mp3? :mc:
o c'è un modo veloce?
gli mp3 sono ok perchè con mp3tag appunto sono apposto senza copertine, non so perchè winamp da i numeri e piazza la copertina, tra l'altro è la stessa per tutti, tutti gli mp3 hanno i tag per bene, cioè artista, album ecc ecc, non capisco perchè sclera
con mp3tag forse
ninja750
28-03-2025, 14:00
su un sistema 2.1 collegato tramite SPDIF ci si sente bene la musica stereo
dal sub però non si sente nulla, il sintoamply non ha funzionalità per reindirizzare frequenze al sub
esiste un plugin o altro workaround per usare il sub con normali mp3 stereo?
(ovviamente il sub funziona usando tracce dolby digital o dts degli mkv per esempio)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.