PDA

View Full Version : Super Pi 32Mb - Categ. Intel/Amd - [Official Thread]


Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

wacko
27-04-2004, 08:33
Il vostro procio quanto fa col Super PI (1M) ??....

intakeem
27-04-2004, 09:14
Originariamente inviato da wacko
Il vostro procio quanto fa col Super PI (1M) ??....

poco:D

royal
27-04-2004, 10:52
Originariamente inviato da intakeem
poco:D
:rotfl:

intakeem
27-04-2004, 11:03
Originariamente inviato da royal
:rotfl:

il tuo avatar mi piace:eek: :yeah: :sbav:

royal
27-04-2004, 11:15
Originariamente inviato da intakeem
il tuo avatar mi piace:eek: :yeah: :sbav:


peace brotha !

http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Animali/animali094.gif

intakeem
27-04-2004, 11:24
Originariamente inviato da royal
peace brotha !

http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Animali/animali094.gif

hai altre perle tipo l'ultima gif che hai postato?scusate gli ot....;)

royal
27-04-2004, 11:47
scusa...qualle perla? quello sono io !! :eek:

http://paranoia.lycaeum.org/marijuana/images/animated-medmj.gif

antonio_colli
28-04-2004, 08:57
Rientro in classifica:D

p4 3.0ghz prescott e DFI 875 by tecno, full air per i 32.00minuti
:D
243 di bus vcore 1.45v,ram 5:4

mi spiace per mo3bius...

shark2
28-04-2004, 10:48
Originariamente inviato da antonio_colli
Rientro in classifica:D

p4 3.0ghz prescott e DFI 875 by tecno, full air per i 32.00minuti
:D
243 di bus vcore 1.45v,ram 5:4

mi spiace per mo3bius...


cacchio io quel tempo con un Northwood lo faccio a 265 e con 1GB di vitesta....ed oltretutto è il mio tempo di classifica di 32m02s....:muro: :muro: :muro: ......dimmi una cosa anche il procio è by tecno?.....potresti postare la sigla completa please....anche in privato se vuoi...ciao:D

vergefio
28-04-2004, 11:48
Ciao ragazzi... inizio anch'io le danze, anche se non andrò molto lontano... :sofico: :sofico:

Iniziamo con le prime 2 prove semplici semplici... ;)

http://vergefio.altervista.org/mobo/spi32_3513.jpg

http://vergefio.altervista.org/mobo/spi32_3455.jpg

kinderboy
28-04-2004, 15:07
Originariamente inviato da Quarziux
con la bella stagione i tentativi si fanno + duri....
ma visto i temponi che ci sono diventa anche + appetibile cercare di riuscire ad entrare.... ;)
salutoniiiiii
Ste
comunicazione di servizio...hai i pvt pieni...
sorry x l'O.T...;)

__M@ster__
29-04-2004, 14:07
azz che risultati....io faccio dei miseri 41 minuti!:(

antonio_colli
29-04-2004, 14:31
attendo l'aggiornamento...:D

Mo3bius
29-04-2004, 21:09
Originariamente inviato da antonio_colli
Rientro in classifica:D

p4 3.0ghz prescott e DFI 875 by tecno, full air per i 32.00minuti
:D
243 di bus vcore 1.45v,ram 5:4

mi spiace per mo3bius...

azzo ... :) gran tempone ad aria , complimenti antonio .
Classifica aggiornata



ciao


p.s. non dispiacerti per me , tanto non mi tolgo , quale autore del topic resisto ad oltranza anche fuori dalla top ten :)

@vergefio : ottimo score .

shark2
29-04-2004, 23:49
Originariamente inviato da Mo3bius
azzo ... :) gran tempone ad aria , complimenti antonio .
Classifica aggiornata



ciao


p.s. non dispiacerti per me , tanto non mi tolgo , quale autore del topic resisto ad oltranza anche fuori dalla top ten :)

@vergefio : ottimo score .


Moeb hai sbagliato, antonio_colli è 9° perchè ha fatto 32m secchi....io sono 10° perchè ho fatto 32m02s:rolleyes:

__M@ster__
30-04-2004, 00:06
e bè rifallo in qualsiasi modo ti levi facilmente 3 sec e ritorni 9o!:D

shark2
30-04-2004, 08:15
Originariamente inviato da __M@ster__
e bè rifallo in qualsiasi modo ti levi facilmente 3 sec e ritorni 9o!:D


mi sto attrezzando e tra un pò avrò un prescott sotto mano;)

antonio_colli
30-04-2004, 08:50
x chi viaggia ad aria, il tempone è fatto con temperature basse, max 50-55 gradi in full, poichè poi entra penso il therma trott e sei fregato.

:(

il mio precotto viaggia a 3.0ghz a 1.1v:D

shark2
30-04-2004, 08:53
Originariamente inviato da antonio_colli
x chi viaggia ad aria, il tempone è fatto con temperature basse, max 50-55 gradi in full, poichè poi entra penso il therma trott e sei fregato.

:(

il mio precotto viaggia a 3.0ghz a 1.1v:D

ehhh già ad aria è una bella scommessa:rolleyes: :rolleyes: scusa ma il thermal throttling non so può disabilitare dal bios della P4C800 Delux Rev2?
:confused: :confused: :confused: .......

vergefio
30-04-2004, 09:14
Originariamente inviato da Mo3bius
azzo ... :) gran tempone ad aria , complimenti antonio .
Classifica aggiornata



ciao


p.s. non dispiacerti per me , tanto non mi tolgo , quale autore del topic resisto ad oltranza anche fuori dalla top ten :)

@vergefio : ottimo score .

Grazie Mo3bius ;)

Ieri sera prima di uscire ho lanciato un'altro super p 32M... poi ho chiamato a casa per sapere il risultato: 32:51s

Purtroppo non ho lo screen... ma stasera lo rilancio e lo faccio... questo ancora con il pc "a default"... devo ancora fare 2 modifiche e appena mi arrivano i grabber altre 2 :D :D

Dovrei riuscire ad arrivare intorno ai 30m :D :D il tutto con uno xeon a 533fsb... vedremo...

EDIT: il 32:51 l'ho fatto con fsb@185 e procio @3,7 Ghz (vcore default 1,48v reali)

antonio_colli
30-04-2004, 09:20
dai simo:D

vergefio
30-04-2004, 09:23
Originariamente inviato da antonio_colli
dai simo:D

Grazie per il supporto morale!! :) :D :D

Vedrai che entro in classifica e supero qualche NW pompatissimo :sofico: :sofico:

genk
30-04-2004, 10:10
mammamia, adesso anke gli xeon overclockano!
dai ke ce la fai simone!!

vergefio
30-04-2004, 11:26
Vittorio non sono uno xeon :sofico: :sofico: :D :D

;)

royal
30-04-2004, 17:47
miseria,vedo chè la lotta diventa sempre + dura.. e sto nuovo stepping del prescott non arriva mai! :muro:

mi sto preparando... :cool:

kinderboy
30-04-2004, 18:18
Originariamente inviato da royal
miseria,vedo chè la lotta diventa sempre + dura.. e sto nuovo stepping del prescott non arriva mai! :muro:

mi sto preparando... :cool: magari con quella che hai messo nell'avatar.......................:D

Quarziux
30-04-2004, 18:38
Originariamente inviato da kinderboy
magari con quella che hai messo nell'avatar.......................:D

LOL :p :p :p
abbaieranno i pò i cani... ma le prestazioni sono garantite :D

kinderboy
30-04-2004, 18:40
Originariamente inviato da Quarziux
LOL :p :p :p
abbaieranno i pò i cani... ma le prestazioni sono garantite :D :D

intakeem
30-04-2004, 20:24
Originariamente inviato da Quarziux
LOL :p :p :p
abbaieranno i pò i cani... ma le prestazioni sono garantite :D

eh eh, basta pc, mi metto a fare lo spacciatore
:eek: :D :D :sofico: ;)

__M@ster__
30-04-2004, 22:12
ho fatto oggi un superPI DA 32mb con il mio 2800barton a 12,5*177...di più non è rock solid per via delle temp..(anche con un vulcano 12 a 4000 giri ho 55-56 gradi in idle..lascio alla vostra immaginazione quanti in full load!)

CMQ ho terminato il superPI da 32mb in 40 min e 39 sec!:eek: :cry: :Puke: ...che schifo possibile che il mio procio non possa fare meglio!....
Impostazioni:
ho abilitato nel cpu interference...invece che optimal, aggressive! e va effettivamente più veloce in tutti i bench..e come guadagnare 5 mhz! poi i timings più veloci sn questi: 2,5-2-3-7...il cas a 2 rallenta tutto..."ed è strano":confused: ...poi il voltaggio è 1.675 per la cpu e 2,7v prer le ram!...

Temperature:
le temp credo siano dovute al grande calore che c'è nel case ( fino a 44gradi rilveati dalla mobo in full load) poi le ventole ce ne stanno e pure tante non capisco proprio!

Chiedo a voi più esperti se mi potete dare qualche consiglio..sia sulle temp e su come migliore il superPI
PS:il dissi ricontrollato più volte è montato correttamente!

Spero di nn essere ot!...sto cercando di migliorare sto 32mb infondo!
Ciauz;):(

manuele.f
01-05-2004, 10:16
Originariamente inviato da __M@ster__
ho fatto oggi un superPI DA 32mb con il mio 2800barton a 12,5*177...di più non è rock solid per via delle temp..(anche con un vulcano 12 a 4000 giri ho 55-56 gradi in idle..lascio alla vostra immaginazione quanti in full load!)

CMQ ho terminato il superPI da 32mb in 40 min e 39 sec!:eek: :cry: :Puke: ...che schifo possibile che il mio procio non possa fare meglio!....
Impostazioni:
ho abilitato nel cpu interference...invece che optimal, aggressive! e va effettivamente più veloce in tutti i bench..e come guadagnare 5 mhz! poi i timings più veloci sn questi: 2,5-2-3-7...il cas a 2 rallenta tutto..."ed è strano":confused: ...poi il voltaggio è 1.675 per la cpu e 2,7v prer le ram!...

Temperature:
le temp credo siano dovute al grande calore che c'è nel case ( fino a 44gradi rilveati dalla mobo in full load) poi le ventole ce ne stanno e pure tante non capisco proprio!

Chiedo a voi più esperti se mi potete dare qualche consiglio..sia sulle temp e su come migliore il superPI
PS:il dissi ricontrollato più volte è montato correttamente!

Spero di nn essere ot!...sto cercando di migliorare sto 32mb infondo!
Ciauz;):(

sei penalizzato dal bus di sistema a "soli" 177MHz....più aumenti il bus maggiore è la Bw tra cpu e ram e migliori sono le prestazioni
;)

__M@ster__
01-05-2004, 11:33
azz lo so ma non sale per via delle temp e che il procio fa cagare...cmq un giorno sn arrivato a 195x12,5 ma nn stabile

sIlveralIen
02-05-2004, 00:23
oopps :ops:

sIlveralIen
02-05-2004, 00:27
ma non è meglio fare 2 top ten?
1 per i pentium e 1 per le amd :D :D

Mo3bius
02-05-2004, 10:56
Originariamente inviato da sIlveralIen
ma non è meglio fare 2 top ten?
1 per i pentium e 1 per le amd :D :D

Se ne e' gia parlato nel corso di queste 40 pagine e si e' deciso di
lasciare tutto com'e'. :)


ciao

AirJ
02-05-2004, 12:51
Ciao Mo3bius, dopo settimane di prove sono riuscito ad entrare in classifica! Avevo un problema probabilmente all'ali (un tt480w) che non ce la faceva quando alzavo troppo il vcore.
A 3900mhz mi faceva il superpi da 1mb ma con quello da 32mb mi si spegneva il pc dopo 10minuti!
Adesso ho un enermax475 e sono riuscito a finire il superpi a 3858mhz e secondo me ho ancora un piccolo margine che provero' a raggiungere nei prossimi giorni.
Ecco lo screen:
http://www.mclink.it/personal/MC2142/superpi32mb2.jpg

Sono un po' sorpreso anche io dal risultato, possibile che ho fatto meglio di shark2 sempre con North a 3980?
Merito del giga di ram che ho e dei timings piu' spinti?
Il sistema poi non e' ottimizzato, c'e' installato di tutto e non formatto da piu' di 6 mesi. Ho solo impostato il superpi' in modalita' "tempo reale" e chiuso un po' di processi attivi.
ciau!

intakeem
02-05-2004, 12:56
si hai fatto un tempo parecchio+basso anche di me a 4100mhz, probabilemnte la quantità della ram conta +di quanto ci si aspetti:)

Toki84
02-05-2004, 13:00
Ottimo tempo, conta moltissimo la quantità di ram nel 32M ;)

DJ RUDY HDI
02-05-2004, 14:16
infatti il record mondiale è fatto cn 2 gigi di ram....

x intakeem io avevo pensato di farlo cn 4 banki da 256 di vitesta in sincrono 5-4-3-2.5 a oltre 270 di fsb......

shark2
02-05-2004, 14:23
Originariamente inviato da AirJ
Ciao Mo3bius, dopo settimane di prove sono riuscito ad entrare in classifica! Avevo un problema probabilmente all'ali (un tt480w) che non ce la faceva quando alzavo troppo il vcore.
A 3900mhz mi faceva il superpi da 1mb ma con quello da 32mb mi si spegneva il pc dopo 10minuti!
Adesso ho un enermax475 e sono riuscito a finire il superpi a 3858mhz e secondo me ho ancora un piccolo margine che provero' a raggiungere nei prossimi giorni.
Ecco lo screen:
http://www.mclink.it/personal/MC2142/superpi32mb2.jpg

Sono un po' sorpreso anche io dal risultato, possibile che ho fatto meglio di shark2 sempre con North a 3980?
Merito del giga di ram che ho e dei timings piu' spinti?
Il sistema poi non e' ottimizzato, c'e' installato di tutto e non formatto da piu' di 6 mesi. Ho solo impostato il superpi' in modalita' "tempo reale" e chiuso un po' di processi attivi.
ciau!


cacchio:eek: :eek:.....guarda che anche io in quel test ero con 1GB di vitesta in sincrono e per di più WinXP con tutti i servizi disabilitati.....sarranno i timings????......comunque adesso mi sto attrezzando per provare un prescott anche se ad aria sarà difficile
:rolleyes:

Mo3bius
02-05-2004, 14:36
Originariamente inviato da AirJ
Ciao Mo3bius, dopo settimane di prove sono riuscito ad entrare in classifica! Avevo un problema probabilmente all'ali (un tt480w) che non ce la faceva quando alzavo troppo il vcore.
A 3900mhz mi faceva il superpi da 1mb ma con quello da 32mb mi si spegneva il pc dopo 10minuti!
Adesso ho un enermax475 e sono riuscito a finire il superpi a 3858mhz e secondo me ho ancora un piccolo margine che provero' a raggiungere nei prossimi giorni.
Ecco lo screen:
http://www.mclink.it/personal/MC2142/superpi32mb2.jpg

Sono un po' sorpreso anche io dal risultato, possibile che ho fatto meglio di shark2 sempre con North a 3980?
Merito del giga di ram che ho e dei timings piu' spinti?
Il sistema poi non e' ottimizzato, c'e' installato di tutto e non formatto da piu' di 6 mesi. Ho solo impostato il superpi' in modalita' "tempo reale" e chiuso un po' di processi attivi.
ciau!


Ciao AirJ , la ram conta e anche tanto a quel che vedo ,ma sono dispiaciuto per non poterti convalidare lo score , infatti da quello che vedo dal tuo shot manca l'ultimo loop ,quello dell'output result
ci sarebbe da aggiungere circa un minuto e 10secondi da quello che si evince dal susseguirsi dei loop precedenti e non credo che rientreresti nella top ten , riprova allungando un po'di sotto la finesta del super pi in maniera che si legga tutto.
Ne convieni ?



saluti


p.s. in ogni caso grande risultato , non e' da tutte le cpu e da tutti gli oc chiudere un spi da 32 a 3860mhz ....:)

DJ RUDY HDI
02-05-2004, 14:38
win 2003 server ti fa recuperare molti secondi anke + di una ventina.......a parità di configurazione.....

le vitesta in sincrono vanno come o quasi le bh cn il divisore solo cn fsb molto alti tipo 270 in su e timing 5-4-3-2.5 cn fsb + bassi come 250 è meglio avere il divisore e timing 5-2-2-2 visto ke cmq le vitesta anke @ 250 nn reggono timing + spinti di 5-4-3-2.5.....

ciauzzzzzzzzzzz

shark2
02-05-2004, 14:45
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao AirJ , la ram conta e anche tanto a quel che vedo ,ma sono dispiaciuto per non poterti convalidare lo score , infatti da quello che vedo dal tuo shot manca l'ultimo loop ,quello dell'output result
ci sarebbe da aggiungere circa un minuto e 10secondi da quello che si evince dal susseguirsi dei loop precedenti e non credo che rientreresti nella top ten , riprova allungando un po'di sotto la finesta del super pi in maniera che si legga tutto.
Ne convieni ?



saluti


p.s. in ogni caso grande risultato , non e' da tutte le cpu e da tutti gli oc chiudere un spi da 32 a 3860mhz ....:)


è vero manca l'ultimo loop....meno male pensavo di esser fuori....approposito, Moeb, ma se qualcuno fa meno di me esco oppure prendo il tuo 11° posto?:confused: :confused:

Mo3bius
02-05-2004, 14:50
Originariamente inviato da shark2
è vero manca l'ultimo loop....meno male pensavo di esser fuori....approposito, Moeb, ma se qualcuno fa meno di me esco oppure prendo il tuo 11° posto?:confused: :confused:

ahahahaha , rilassati :) sei dentro e ci rimarrai :) ,non posso mica scavalcarti :) ,se rimango io ,rimangono per forza di cose quelli che hanno fatto meno di me .....moooolto democratica la cosa eh ?
:D :D :D :D


ciao

shark2
02-05-2004, 14:57
Originariamente inviato da Mo3bius
ahahahaha , rilassati :) sei dentro e ci rimarrai :) ,non posso mica scavalcarti :) ,se rimango io ,rimangono per forza di cose quelli che hanno fatto meno di me .....moooolto democratica la cosa eh ?
:D :D :D :D


ciao


thanks:D :D......questa democrazia mi piace :sofico: :sofico:

comunque adesso che prendo prescott spero di risalire di qualche posizione.....procio permettendo:rolleyes: :rolleyes: :)

antonio_colli
02-05-2004, 15:39
i miei 32 culati ad aria reggono ancora:D

intakeem
02-05-2004, 15:48
hey mo3bius, nella tua lista delle trattative manco io!ti devo essere risultato proprio antipatico:D

Mo3bius
02-05-2004, 16:07
Originariamente inviato da intakeem
hey mo3bius, nella tua lista delle trattative manco io!ti devo essere risultato proprio antipatico:D

hai ragione :muro: :muro: :muro: :muro: , correggo subito , ma almeno me ne mancano un altra dozzina .. di cui ho le ricevute di spedizione di merce con nome e cognome e non ricordo i nick ....


ciao e grazie della info :)

AirJ
02-05-2004, 18:09
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao AirJ , la ram conta e anche tanto a quel che vedo ,ma sono dispiaciuto per non poterti convalidare lo score , infatti da quello che vedo dal tuo shot manca l'ultimo loop ,quello dell'output result
ci sarebbe da aggiungere circa un minuto e 10secondi da quello che si evince dal susseguirsi dei loop precedenti e non credo che rientreresti nella top ten , riprova allungando un po'di sotto la finesta del super pi in maniera che si legga tutto.
Ne convieni ?



saluti


p.s. in ogni caso grande risultato , non e' da tutte le cpu e da tutti gli oc chiudere un spi da 32 a 3860mhz ....:)

Cacchio mo3b, hai ragione, non me ne ero accorto!!!!!
Scusate tutti, ma quando ha finito il superpi mi sono affrettato a prendere lo screen per paura che succedesse qualcosa (qualche giorni fa, mi ha dato una BlueMask appena ho fatto "copia" dello screen) :(
Riprovo piu' tardi o domani, mica mi arrendo!
:D

sIlveralIen
02-05-2004, 18:33
stessa cosa che mi è successo ieri sera..non si vedeva l' ultimo pezzo..fatto le screen e chiuso tutto senza accorgermene però.. è per questo sopra ho il post editato :D

Mo3bius
02-05-2004, 18:57
Originariamente inviato da AirJ
Cacchio mo3b, hai ragione, non me ne ero accorto!!!!!
Scusate tutti, ma quando ha finito il superpi mi sono affrettato a prendere lo screen per paura che succedesse qualcosa (qualche giorni fa, mi ha dato una BlueMask appena ho fatto "copia" dello screen) :(
Riprovo piu' tardi o domani, mica mi arrendo!
:D


eehehehehe . :) , capita eccome , specialmente quando si attendono buoni numeri :)
alla prox AirJ


ciao

AirJ
02-05-2004, 20:46
Cacchio! L'ho rifatto a 3900mhz ma mi sono accorto (solo dopo...) che la finestra del superpi la devo allargare prima, altrimenti alla fine non ti fa' spostare la barra se non clicchi sulla finestrella "Pi calculation is done". E a quel punto ti perdi tutto..... :mad:
Cmq volevo chiedervi, questo p4 sembra reagire bene agli aumenti di vcore. Fino a quanto posso spingermi considerando che le temp sono buone?

sIlveralIen
02-05-2004, 21:07
cmq ho fatto 39' tondi tondi

Mo3bius
02-05-2004, 21:33
Originariamente inviato da AirJ
Cacchio! L'ho rifatto a 3900mhz ma mi sono accorto (solo dopo...) che la finestra del superpi la devo allargare prima, altrimenti alla fine non ti fa' spostare la barra se non clicchi sulla finestrella "Pi calculation is done". E a quel punto ti perdi tutto..... :mad:
Cmq volevo chiedervi, questo p4 sembra reagire bene agli aumenti di vcore. Fino a quanto posso spingermi considerando che le temp sono buone?

Per bench anche 1.850v , sempre che la cpu li gradisca :)
poi dipende sempre dalle temperature che si sviluppano e dal tipo di raffreddamento , cmq ricordo che un 3.0 che avevo andava tranquillo a 1.850v :)


ciao

AirJ
02-05-2004, 22:06
Originariamente inviato da Mo3bius
Per bench anche 1.850v , sempre che la cpu li gradisca :)
poi dipende sempre dalle temperature che si sviluppano e dal tipo di raffreddamento , cmq ricordo che un 3.0 che avevo andava tranquillo a 1.850v :)


ciao
Parli di vcore effettivi? La mia abit se imposto 1.850 non me ne da' nemmeno 1.800, downvolta parecchio.
Cmq sembra che la cpu sia sensibile agli aumenti di vcore, non so' certo fino a che punto, finora al max ho impostato da bios 1.800 e mbm mi dava 1.725.
Domani lo installo nello spremiagrumi e vedo che risultato ne esce.... :D :D :D

AirJ
03-05-2004, 18:31
Scusatemi ancora per gli screen precedenti incompleti, questa mattina ho riprovato a 3900mhz e il risultato e questo:
http://www.mclink.it/personal/MC2142/Superpi32-3900.jpg

Non sono ancora nella top ten ma sto' gia' facendo il pelo a mo3bius, domani provo a farlo a 4giggi! :D :D :D

xpiuma
03-05-2004, 19:37
Bel risultato!

A temp come stai?

Vedo che adesso la finestra del spi l'hai allungata per bene!! :D
E' successo anche a me la prima volta che ho fatto il 32MB... Ma tanto lo score non era sto gran che, ero sui 38min...

ByeZ!

AirJ
03-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da xpiuma
Bel risultato!

A temp come stai?

Vedo che adesso la finestra del spi l'hai allungata per bene!! :D
E' successo anche a me la prima volta che ho fatto il 32MB... Ma tanto lo score non era sto gran che, ero sui 38min...

ByeZ!

Per non sbagliare ho allungato la finestra fino a terra..... :D
Durante il superpi la temp max e' stata di 48 (mbm).
C'e' un termometro a sonda sul wb e il display mi riportava 28.
Domani provo se mi regge il superpi a 4ghz. ;)

Mo3bius
03-05-2004, 20:58
Originariamente inviato da AirJ
Per non sbagliare ho allungato la finestra fino a terra..... :D
Durante il superpi la temp max e' stata di 48 (mbm).
C'e' un termometro a sonda sul wb e il display mi riportava 28.
Domani provo se mi regge il superpi a 4ghz. ;)


ehehehe , complimenti , ma noterai che e' dura sul serio sul filo dei 4 gigi recuperare 5-6 secondi ....:muro: :muro: :muro:
bencha , bencha :) ;)


ciao

p.s. gran bella cpu cmq :)

intakeem
04-05-2004, 11:01
Originariamente inviato da Mo3bius
hai ragione :muro: :muro: :muro: :muro: , correggo subito , ma almeno me ne mancano un altra dozzina .. di cui ho le ricevute di spedizione di merce con nome e cognome e non ricordo i nick ....


ciao e grazie della info :)

di nulla, l'avevo giardata e avevo visto che io non c'ero tutto qui
:) :)

royal
04-05-2004, 13:27
x AirJ: ci vorebbero un paio di bh5 ke reggano i 260 2225.. cosi sali in 1:1 :eek:
c'è in giro un certo "spank" con delle ddr da panico.. vedi se te li presta x un paio di test :D

AirJ
04-05-2004, 13:48
Originariamente inviato da royal
x AirJ: ci vorebbero un paio di bh5 ke reggano i 260 2225.. cosi sali in 1:1 :eek:
c'è in giro un certo "spank" con delle ddr da panico.. vedi se te li presta x un paio di test :D

A parte il fatto che immagino spank le sue mem se le tiene ben strette (secondo me prima di inserirle nello slot, ci ha messo l'attack.... :D )
Inoltre dovrei fare la modifica alla mobo dato che la mia e' "liscia".
Quelle che ho io fluc le ha testate fino a quasi 240 (2 2 2 5), probabilmente arriverebbero a 250 abbassando un po' i timings.
Pero' dato che con il saldatore in mano faccio piu' danni di Legrottaglie nella difesa juventina :D :D :D sto pensando di vendere questa e prendere la max3 per sfruttare meglio le geil che ho.
ciau

asdasdasdasd
12-05-2004, 23:26
moeb che ne dici della funzione code? :D


1° DDA Prescott 2.8 309x14 (4328mhz) ram 5/4 (247mhz) 2-2-2-5 Result: 25m41s Dry Ice cooled

2° Leghorn Prescott 2.8 295*14 (4134mhz) ram 5/4 (236mhz) 2-2-2-6 Result: 26m56s Prometeia Mach II cooled

3° kinderboy Prescott 3.0 280x15 (4205mhz) ram 5/4 Result: 28m13s Prometeia Mach II Cooled

4° Pamauro Prescott 2.8 279*14 (3908mhz) ram 5/4 (223mhz) 2-2-2-5 Result: 29m17s liquid cooled

5° Gandalfone Northwood 3.0 290x15 (4358mhz) Ram 5/4 Result: 29m49s Prometeia Mach II Cooled

6° Quarzius Northwood 3.0 287*15 (4304mhz) ram 5:4 (230mhz) 2-2-2-5 Result: 30m01s Vapochill cooled

7° Toki84 Prescott 2.8 267*14 (3724mhz) ram 5:4 (217mhz) 2-2-2-5 Result: 30m02s liquid cooled

8° Intakeem Prescott 2.8 260*14 (3644mhz) ram 5/4 (209mhz) 2-2-2-5 Result: 31m53s T-rex cooled

9° antonio_colli Prescott 3.0 243*15 (3651mhz) ram 5:4 Result: 32m00s air cooled

10° Shark2 Northwood 3.0 265x15 (3980mhz) ram 1:1 3-4-4-8 Result: 32m02s air cooled

11° Mo3bius Prescott 2.8 257*14 (3609mhz) ram 1:1 (257mhz) 2,5-4-3-5 Result: 32m13s air cooled

Mo3bius
12-05-2004, 23:52
Originariamente inviato da asdasdasdasd
moeb che ne dici della funzione code? :D


1° DDA Prescott 2.8 309x14 (4328mhz) ram 5/4 (247mhz) 2-2-2-5 Result: 25m41s Dry Ice cooled

2° Leghorn Prescott 2.8 295*14 (4134mhz) ram 5/4 (236mhz) 2-2-2-6 Result: 26m56s Prometeia Mach II cooled

3° kinderboy Prescott 3.0 280x15 (4205mhz) ram 5/4 Result: 28m13s Prometeia Mach II Cooled

4° Pamauro Prescott 2.8 279*14 (3908mhz) ram 5/4 (223mhz) 2-2-2-5 Result: 29m17s liquid cooled

5° Gandalfone Northwood 3.0 290x15 (4358mhz) Ram 5/4 Result: 29m49s Prometeia Mach II Cooled

6° Quarzius Northwood 3.0 287*15 (4304mhz) ram 5:4 (230mhz) 2-2-2-5 Result: 30m01s Vapochill cooled

7° Toki84 Prescott 2.8 267*14 (3724mhz) ram 5:4 (217mhz) 2-2-2-5 Result: 30m02s liquid cooled

8° Intakeem Prescott 2.8 260*14 (3644mhz) ram 5/4 (209mhz) 2-2-2-5 Result: 31m53s T-rex cooled

9° antonio_colli Prescott 3.0 243*15 (3651mhz) ram 5:4 Result: 32m00s air cooled

10° Shark2 Northwood 3.0 265x15 (3980mhz) ram 1:1 3-4-4-8 Result: 32m02s air cooled

11° Mo3bius Prescott 2.8 257*14 (3609mhz) ram 1:1 (257mhz) 2,5-4-3-5 Result: 32m13s air cooled



e' la prima volta che la sento nominare :)

arrivato il pacco ?

ciao

asdasdasdasd
12-05-2004, 23:54
Originariamente inviato da Mo3bius
e' la prima volta che la sento nominare :)

arrivato il pacco ?

ciao

il pacco è arrivato stamani ma non c'era nessuno in casa, lo riportano domani ;)

per la funzione code, devo ringraziare GHz :D:D:D

shark2
13-05-2004, 00:02
Originariamente inviato da asdasdasdasd
il pacco è arrivato stamani ma non c'era nessuno in casa, lo riportano domani ;)

per la funzione code, devo ringraziare GHz :D:D:D


e come funziona sta funzione code....mai sentita....cosa ha di diverso?....che può fare in più?:confused: :confused: :)

asdasdasdasd
13-05-2004, 00:05
Originariamente inviato da shark2
e come funziona sta funzione code....mai sentita....cosa ha di diverso?....che può fare in più?:confused: :confused: :)

basta vedere il mio post qua sopra ;)

allinea le varie colonne...
guarda qua ad esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=346946&highlight=database

sarebbe stato un problema senza questa funzione :)

shark2
13-05-2004, 00:09
Originariamente inviato da asdasdasdasd
basta vedere il mio post qua sopra ;)

allinea le varie colonne...
guarda qua ad esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=346946&highlight=database

sarebbe stato un problema senza questa funzione :)


bello....scusa ma si fa?.....è complicato?

Mo3bius
13-05-2004, 00:09
Originariamente inviato da asdasdasdasd
basta vedere il mio post qua sopra ;)

allinea le varie colonne...
guarda qua ad esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=346946&highlight=database

sarebbe stato un problema senza questa funzione :)

si ma alla funzione code gli stanno antipatici toky e antonio colli :)


ciao

asdasdasdasd
13-05-2004, 00:13
Originariamente inviato da Mo3bius
si ma alla funzione code gli stanno antipatici toky e antonio colli :)


ciao

si ho visto :muro:
copia il mio post, li ho sistemati ;)

ciao :)

Toki84
13-05-2004, 00:13
Originariamente inviato da Mo3bius
si ma alla funzione code gli stanno antipatici toky e antonio colli :)


ciao

Eh eh eh, anche a te però non credo di stare molto simpatico, ce l'hai con la y finale :)

Mo3bius
13-05-2004, 00:21
Originariamente inviato da asdasdasdasd
si ho visto :muro:
copia il mio post, li ho sistemati ;)

ciao :)

macche . li vedo sempre sfasati ....

Mo3bius
13-05-2004, 00:22
Originariamente inviato da Toki84
Eh eh eh, anche a te però non credo di stare molto simpatico, ce l'hai con la y finale :)

chiedo venia dotto' :)


ciao

Quarziux
13-05-2004, 00:28
Originariamente inviato da Mo3bius
chiedo venia dotto' :)


ciao


roba da poco... io da SEMPRE con la "S" finale..... :p :p :p
Cmq scherzo Carissimo ;)

asdasdasdasd
13-05-2004, 00:28
Originariamente inviato da Mo3bius
macche . li vedo sempre sfasati ....

a me compare tutto ok... cmq mi sta dicendo GHz su msn che l'allineamento non va fatto col tab :D
ora riprovo ;)

asdasdasdasd
13-05-2004, 00:33
1° DDA Prescott 2.8 309x14 (4328mhz) ram 5/4 (247mhz) 2-2-2-5 Result: 25m41s Dry Ice cooled

2° Leghorn Prescott 2.8 295*14 (4134mhz) ram 5/4 (236mhz) 2-2-2-6 Result: 26m56s Prometeia Mach II cooled

3° kinderboy Prescott 3.0 280x15 (4205mhz) ram 5/4 Result: 28m13s Prometeia Mach II Cooled

4° Pamauro Prescott 2.8 279*14 (3908mhz) ram 5/4 (223mhz) 2-2-2-5 Result: 29m17s liquid cooled

5° Gandalfone Northwood 3.0 290x15 (4358mhz) Ram 5/4 Result: 29m49s Prometeia Mach II Cooled

6° Quarzius Northwood 3.0 287*15 (4304mhz) ram 5:4 (230mhz) 2-2-2-5 Result: 30m01s Vapochill cooled

7° Toki84 Prescott 2.8 267*14 (3724mhz) ram 5:4 (217mhz) 2-2-2-5 Result: 30m02s liquid cooled

8° Intakeem Prescott 2.8 260*14 (3644mhz) ram 5/4 (209mhz) 2-2-2-5 Result: 31m53s T-rex cooled

9° antonio_colli Prescott 3.0 243*15 (3651mhz) ram 5:4 Result: 32m00s air cooled

10° Shark2 Northwood 3.0 265x15 (3980mhz) ram 1:1 3-4-4-8 Result: 32m02s air cooled

11° Mo3bius Prescott 2.8 257*14 (3609mhz) ram 1:1 (257mhz) 2,5-4-3-5 Result: 32m13s air cooled



ok ora?

GHz
13-05-2004, 00:39
Originariamente inviato da asdasdasdasd
ok ora?


Si ora va bene....io vedo tutto correttamente allineato! :p

Complimenti per i temponi da record raga! :)

Sfogliando il topic ho visto alcuni utenti con la sign irregolare:

Mo3bius
gandalfone
manuele.f
B|a{S}tO
lubga
hIRoShIMa
sIlveralIen

Coloro che sono nell'elenco sono pregati di adattare la sign al regolamento! ;)

Ciao e buon test,
GHz! :cool:

Mo3bius
13-05-2004, 00:48
Originariamente inviato da GHz
Si ora va bene....io vedo tutto correttamente allineato! :p

Complimenti per i temponi da record raga! :)

Sfogliando il topic ho visto alcuni utenti con la sign irregolare:

Mo3bius
gandalfone
manuele.f
B|a{S}tO
lubga
hIRoShIMa
sIlveralIen

Coloro che sono nell'elenco sono pregati di adattare la sign al regolamento! ;)

Ciao e buon test,
GHz! :cool:

Ciao Mod , vedi se cosi' va' bene :)
ora sistemo la classifica con il "code" , tnx.


@Quarzius : ho trovato delle rammette da 512 niente male :)
ci vorrebbe un buon 3.0 da settare 1:1 :D


http://mo3bius.interfree.it/Corsair-245.jpg

Quarziux
13-05-2004, 01:00
Originariamente inviato da Mo3bius


@Quarzius : ho trovato delle rammette da 512 niente male :)
ci vorrebbe un buon 3.0 da settare 1:1 :D


2 banchi da 512??
mucho mucho buone!!!!
sarebbero la manna x i 31" ;)
salutoniiii
Ste

Toki84
13-05-2004, 01:01
Originariamente inviato da Mo3bius
chiedo venia dotto' :)


ciao

Tranqy caro, nessun problema, anzi, te l'ho detto per stuzzicarti un po' :D

Originariamente inviato da Quarziux
roba da poco... io da SEMPRE con la "S" finale..... :p :p :p
Cmq scherzo Carissimo ;)

Originariamente inviato da Mo3bius
[...]
@Quarzius
[...]


:rotfl:

Grandi! :mano:

Mo3bius
13-05-2004, 01:06
Originariamente inviato da Quarziux
2 banchi da 512??
mucho mucho buone!!!!
sarebbero la manna x i 31" ;)
salutoniiii
Ste


eheheheh , gia' lo vedo tirato di brutto quel 3.0 ....:D :D :D


ciao

gandalfone
13-05-2004, 01:15
Originariamente inviato da GHz
Si ora va bene....io vedo tutto correttamente allineato! :p

Complimenti per i temponi da record raga! :)

Sfogliando il topic ho visto alcuni utenti con la sign irregolare:

Mo3bius
gandalfone
manuele.f
B|a{S}tO
lubga
hIRoShIMa
sIlveralIen

Coloro che sono nell'elenco sono pregati di adattare la sign al regolamento! ;)

Ciao e buon test,
GHz! :cool:


Scusa mi spieghi cosa nn va nella mia sign?? nn capisco.

Quarziux
13-05-2004, 01:26
Originariamente inviato da Toki84
Tranqy caro, nessun problema, anzi, te l'ho detto per stuzzicarti un po' :D





:rotfl:

Grandi! :mano:


:p :p :p

GHz
13-05-2004, 01:46
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Mod , vedi se cosi' va' bene :)
ora sistemo la classifica con il "code" , tnx.


Ciao, utile la funzione code vero? ;)

La sign non va ancora bene....

Originariamente inviato da gandalfone
Scusa mi spieghi cosa nn va nella mia sign?? nn capisco.

...stesso motivo di Mo3bius, se c'è l'immagine il testo non deve eccedere l'altezza della stessa, in pratica quindi si può mettere solo una riga di testo accanto all'immagine....sta scritto nel regolamento, punto 1.5 - b! ;)


1.5 - Avatar, signature e sito personale

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).


Notte
GHz! :cool:

antonio_colli
13-05-2004, 08:33
ciao a tutti, nessuna novità?:D

manuele.f
13-05-2004, 18:17
la mia?

asdasdasdasd
13-05-2004, 18:29
Originariamente inviato da GHz
Si ora va bene....io vedo tutto correttamente allineato! :p

Complimenti per i temponi da record raga! :)

Sfogliando il topic ho visto alcuni utenti con la sign irregolare:

Mo3bius
gandalfone
manuele.f
B|a{S}tO
lubga
hIRoShIMa
sIlveralIen

Coloro che sono nell'elenco sono pregati di adattare la sign al regolamento! ;)

Ciao e buon test,
GHz! :cool:


azz che strage :eek: :eek: :eek:


cmq complimenti per i 4000 post :cool:

intakeem
13-05-2004, 19:03
Originariamente inviato da asdasdasdasd
azz che strage :eek: :eek: :eek:


cmq complimenti per i 4000 post :cool:

eh eh,al moderatore pisano non si sfugge:p

shark2
13-05-2004, 19:40
ragazzi avrei una domanda sulle temp della mia P4C800 Dlx rev2....allora, sul pc ho installato anche un bay con la normale sonda e prima quando montavo il 3.0Ghz North le temp nel bios erano pari a quelle riportate dalla sonda, adesso ho montato il mio nuovo 3.0Ghz Prescott e le temp del bios sballano di ben 10° in più di quelle riportate dalla sonda.....a chi devo dare retta?.......in pratica se il bay mi riporta 59° nel bios ne legge 69° e il pc si spege proprio...per questo ho disabilitato le temp nel bios....comunque come mai con il north bios e sonda erano a paro merito e adesso con il prescott il bios legge 10° in più?.....è normale o devo preccuparmi?.........ahhh, adesso iniziano le prove del procio...speriamo bene ma sono ad aria:rolleyes: :D

GHz
13-05-2004, 22:51
Originariamente inviato da manuele.f
la mia?

Ora va bene ;)

Prima erano 4 righe :asd:

Originariamente inviato da asdasdasdasd
azz che strage :eek: :eek: :eek:


cmq complimenti per i 4000 post :cool:


Grazie! 4K post! :winner:


Originariamente inviato da intakeem
eh eh,al moderatore pisano non si sfugge:p


Eheh....:Perfido: :D

shark2
13-05-2004, 23:41
Originariamente inviato da shark2
ragazzi avrei una domanda sulle temp della mia P4C800 Dlx rev2....allora, sul pc ho installato anche un bay con la normale sonda e prima quando montavo il 3.0Ghz North le temp nel bios erano pari a quelle riportate dalla sonda, adesso ho montato il mio nuovo 3.0Ghz Prescott e le temp del bios sballano di ben 10° in più di quelle riportate dalla sonda.....a chi devo dare retta?.......in pratica se il bay mi riporta 59° nel bios ne legge 69° e il pc si spege proprio...per questo ho disabilitato le temp nel bios....comunque come mai con il north bios e sonda erano a paro merito e adesso con il prescott il bios legge 10° in più?.....è normale o devo preccuparmi?.........ahhh, adesso iniziano le prove del procio...speriamo bene ma sono ad aria:rolleyes: :D


ragazzi allora che mi dite devo proccuparmi o no per sta cosa?:confused: :(

antonio_colli
14-05-2004, 01:27
shark...
non vai a 3.5 di default:D :D

shark2
14-05-2004, 10:51
Originariamente inviato da antonio_colli
shark...
non vai a 3.5 di default:D :D


si che ci vado:sofico: :sofico: .....ed in più questo procio sembra gradire molto l'overvolt.....più lo alimenti e più sale;) .........comunque per quel fatto delle temp che dici mi peoccupo o è normale?

gandalfone
14-05-2004, 10:57
Originariamente inviato da GHz
Ciao, utile la funzione code vero? ;)

La sign non va ancora bene....



...stesso motivo di Mo3bius, se c'è l'immagine il testo non deve eccedere l'altezza della stessa, in pratica quindi si può mettere solo una riga di testo accanto all'immagine....sta scritto nel regolamento, punto 1.5 - b! ;)



Notte
GHz! :cool:



Ok.....mica avevo capito che era cosi leggendo il regolamento, cmq grazie.

ciao.

neouser
14-05-2004, 17:20
Dunque cominciamo da spi 35s..
http://utenti.lycos.it/neobox/hpbimg/35s.jpg

Poi ecco le immagini del 32mb:
http://utenti.lycos.it/neobox/hpbimg/Capture_008.jpg
http://utenti.lycos.it/neobox/hpbimg/Capture_009.jpg
http://utenti.lycos.it/neobox/hpbimg/Capture_007.jpg

Il tutto cooled con Zalman 7000cu (in vendita sul mercatino), vcore 1.57v sotto sforzo e 2*256 BH-5 in 5:4 2.0,2,2,5 timings.
Prego Moeb di aggiungere i result grazie:)

Mo3bius
14-05-2004, 17:33
Originariamente inviato da neouser
Dunque cominciamo da spi 35s..
Il tutto cooled con Zalman 7000cu (in vendita sul mercatino), vcore 1.57v sotto sforzo e 2*256 BH-5 in 5:4 2.0,2,2,5 timings.
Prego Moeb di aggiungere i result grazie:)

Ottimo risultato , era da un po' che non vi erano nuovi ingressi in classifica ...:) il mega di ram agevola pero' eh ...:)

ciao

neouser
14-05-2004, 17:35
maga di ram??:confused::)

Mo3bius
14-05-2004, 17:38
Originariamente inviato da neouser
maga di ram??:confused::)

scusami , per ora leggo solo 1024 negli shot .....:)

ciao

neouser
14-05-2004, 17:39
cavolo mi sa che so duro..cioe dici che mi aiuta avere 512 di ram?:)

xpiuma
14-05-2004, 17:39
Mega di cache penso che intenda...

Comunque XP o 2003 server??

neouser
14-05-2004, 17:41
aleeeeeeeeeeeee!! Ho capito!! Ammazza se aiuta!!:D Faccio poco meno di un NW a 4300mhz:D Cmq ottima la cp u che mi sta dando un sacco di soddisfazioni:) System WinXP Sp1..col 2003 sarei sicuramente sceso sotto i 31m;) Ma fra poco metto il liquido e il 2003 e ve lo facico vedere io!:D

neouser
14-05-2004, 17:42
Originariamente inviato da Mo3bius
scusami , per ora leggo solo 1024 negli shot .....:)

ciao
eheh senti che signfica l'asterisco accanto ad aircooled?:)

Mo3bius
14-05-2004, 17:49
Originariamente inviato da xpiuma
Mega di cache penso che intenda...

Comunque XP o 2003 server??


ciao xpiuma , no no intendevo ram , ho sbagliato leggendo , credevo fosse con un giga di ram su' , invece era con 512 .
un giga aiuta non poco nel super pi ....


ciao


@ neouser , asterisco tolto ....

neouser
14-05-2004, 17:52
ah allora avevo acpito bene! cmq quelle ram che sai credo che le prendo mi sto mettendo daccordo:) Eh si mi sa che aiuta cmq a breve vedremo i risultati..

shark2
14-05-2004, 17:58
ragazzi non cantate vittoria perchè tra qualche giorno ritorno io e dopo il 3.0Ghz North adesso tocca al mio nuovo piccolo 3.0Ghz Prescott.....alla fine dei test tutti i results.......ma dalle prima ho già superato anche intakeem in classifica stando sui 30m con 512MB di bh5...adesso provo anche con 1GB di vitesta in sincrono....ciao...ci sentiamo per gli screen a fine lavoro....ovviamente full air cooled.....:D :D :D

neouser
17-05-2004, 18:40
Ciao ragazzi scusate se continuo a scassarvi su questo thread ma ho decisamente miglioranto il tempo :)

http://utenti.lycos.it/neobox/hpbimg/30m57s.jpg

Powered by win2k3, mi scuso ancora per il disturbo e chiedo a Moeb se vuole aggiungere alla classifica grazie :)

shark2
17-05-2004, 18:47
Ehi Moeb ecco lo score che avevo accennato...con questo mi porto al 5° posto al pari con gandalfone se non sbaglio.....ecco lo screen:
http://shark2.altervista.org/immagini/32M_255_bh5_server2003.JPG

Questo è realizzato con:

- Ali Antec TruePower 550W
- Asus P4C800 Delux Rev2 moddata sul VMEM
- Prescott 3.0Ghz TRY by Tecno a 1.55V reali (1.6V da bios)
- 2x256MB Mushkin Level2 PC3200 BH5
- Cooling Full Air come sempre con SLK947+Tornado-temp max 43° full load
- Windows Server 2003 Enterprise Edition

Comunque è ancora "work in progress" perchè adesso sto cercando di provare con 1GB di vitesta....se ci saranno miglioramenti posterò i risultati per l'aggiornamento in classifica...intanto aggiorna con questo...grazie:D :D

P.S.- comunque finiti tutti i test anche con le vitesta aprirò anche un thread a parte per riassumere aggiungendo anche i risultati del SuperPI da 1M che per adesso con la stessa conf di sopra a 262Mhz di bus (3930Mhz) sta a 34s......

neouser
17-05-2004, 18:48
che dire mi inchino..cmq te sei come a liquido!!:D

shark2
17-05-2004, 18:50
Originariamente inviato da neouser
che dire mi inchino..cmq te sei come a liquido!!:D


ehh già, io lo dico sempre...dopo SLK solo il liquido....forse:D :D :D .....bhè per esser ad aria mi pare un bel risultato....adesso come detto prima vediamo che succede con 1GB di vitesta:rolleyes:.....ahhh....si comea liquido ma sta tornato oltre ai timpani spacca proprio tutto.....pensa che un Enermax da 92mm stavo a 60° full load....con la tornado non supera i 43° a quel voltaggio:)

neouser
17-05-2004, 18:53
beh io sono contento del mio result cmq perchè sono nel silenzio + assoluto cmq...(zalman), cmq io non so se prendere 1 gb di vitesta oppure di bh-6..

shark2
17-05-2004, 18:55
Originariamente inviato da neouser
beh io sono contento del mio result cmq perchè sono nel silenzio + assoluto cmq...(zalman), cmq io non so se prendere 1 gb di vitesta oppure di bh-6..


bhè per le ram dipende...io ho le bh5 però un amico ha 1GB di vitesta e quando capitano queste occasioni me le faccio prestare per le prove;)

neouser
17-05-2004, 19:36
Non ho parole...link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=686902)

Mo3bius
17-05-2004, 21:39
Originariamente inviato da neouser
Non ho parole...link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=686902)

Classifica aggiornata :)
Shark2 anche se ha fatto lo stesso tempo di Gandalfone e' segnato al 6° posto perche in ordine cronologico Gandalfone ha stabilito lo score prima .... result in ogni caso di quelli "hard" ....



saluti

neouser
17-05-2004, 21:42
Fortunato a me non aggiorni il tempo:D ??

Mo3bius
17-05-2004, 21:44
Originariamente inviato da neouser
Fortunato a me non aggiorni il tempo:D ??

sono cotto , ho visto solo il tuo34s :)
dammi in breve bus ram e score che aggiorno.

neouser
17-05-2004, 21:45
ce limmagine qui poco sopra!:)

Mo3bius
17-05-2004, 21:50
Originariamente inviato da neouser
ce limmagine qui poco sopra!:)

fatto :)

notte

neouser
17-05-2004, 21:52
Originariamente inviato da Mo3bius
fatto :)

notte
buonanotte:) :ronf:

shark2
17-05-2004, 23:02
Originariamente inviato da Mo3bius
Classifica aggiornata :)
Shark2 anche se ha fatto lo stesso tempo di Gandalfone e' segnato al 6° posto perche in ordine cronologico Gandalfone ha stabilito lo score prima .... result in ogni caso di quelli "hard" ....



saluti

thanks....ma non mi fermo voglio guadagnare ancora qualche secondo
;) :D :D .....ahhh, Moeb, non sono a liquido come hai scritto in classifica ma ad aria....SLK Rulez:cool: :cool:

neouser
17-05-2004, 23:04
si infatti lo volevo dire anchio:D

neouser
17-05-2004, 23:06
Originariamente inviato da shark2
thanks....ma non mi fermo voglio guadagnare ancora qualche secondo
;) :D :D .....ahhh, Moeb, non sono a liquido come hai scritto in classifica ma ad aria....SLK Rulez:cool: :cool:
maledetto mi hai soffiato la pole ad aria, cmq conta che sono con un dissi "standard da uso quotidiano":D Io cmq suggerisco di dividere la classifica in aria, liquido e peltier e extreeme cooling per dare + ordine, magari riusciamo a organizzare qualcosa in rilievo e con risultati di mooolta + gente:)

shark2
17-05-2004, 23:14
Originariamente inviato da neouser
maledetto mi hai soffiato la pole ad aria, cmq conta che sono con un dissi "standard da uso quotidiano":D Io cmq suggerisco di dividere la classifica in aria, liquido e peltier e extreeme cooling per dare + ordine, magari riusciamo a organizzare qualcosa in rilievo e con risultati di mooolta + gente:)


ehh ehh:p ....che vuoi fare capita.....già prima ero il primo in classifica ad aria con il northwood poi sono arrivati sti prescott che mi hanno soffiato le posizioni....così non ho resistito ed ho voluto provare Prescott ed ecco il risultato.....ma ho intenzione di racimolare qualche altro secondo:D :D

neouser
17-05-2004, 23:15
beh che dire ad aria meglio di sp94/slk + 90x90 tosta nun ce sta nulla..:D

gandalfone
17-05-2004, 23:17
Originariamente inviato da Mo3bius
Classifica aggiornata :)
Shark2 anche se ha fatto lo stesso tempo di Gandalfone e' segnato al 6° posto perche in ordine cronologico Gandalfone ha stabilito lo score prima .... result in ogni caso di quelli "hard" ....



saluti


:D In ordine cronologico.....e scommetto che sono pure piu vecchio:D


Cmq difficile resistere con un nw a questi prescott(se pensi che ho usato un prommy!!!).......chiaro solo nel spi, nel resto è altra storia;)


PS: ora sono tornato ad aria, zalman cu, la pace dei sensi:)

ciauz

neouser
17-05-2004, 23:18
eh si ma anche lui non scherza..:D

shark2
17-05-2004, 23:20
Originariamente inviato da gandalfone
:D In ordine cronologico.....e scommetto che sono pure piu vecchio:D


Cmq difficile resistere con un nw a questi prescott(se pensi che ho usato un prommy!!!).......chiaro solo nel spi, nel resto è altra storia;)


PS: ora sono tornato ad aria, zalman cu, la pace dei sensi:)

ciauz


ciao gandalf per poco ti soffiavo il posto...ma forse ci riesco...mi basta un secondo in meno.....anche io credo tu sia più vecchio di me, io ho 20 anni e tu?:sofico: :sofico: :sofico:

P.S.- vabbè ragazzi anche io sull'SLK ho una ventola da 92mm tranquilla, ho dovuto montare la tornado per l'occasione e le temp:rolleyes: ......ma vi immaginate un tornado a palla per uso quotidiano:eek: :eek: :eek: .....ahhh la tornado è da 80mm:)

gandalfone
17-05-2004, 23:30
Originariamente inviato da shark2
ciao gandalf per poco ti soffiavo il posto...ma forse ci riesco...mi basta un secondo in meno.....anche io credo tu sia più vecchio di me, io ho 20 anni e tu?:sofico: :sofico: :sofico:

P.S.- vabbè ragazzi anche io sull'SLK ho una ventola da 92mm tranquilla, ho dovuto montare la tornado per l'occasione e le temp:rolleyes: ......ma vi immaginate un tornado a palla per uso quotidiano:eek: :eek: :eek: .....ahhh la tornado è da 80mm:)



Heheheh....io 36, quindi ho diritto di stare davanti a parità di tempi:D

Cmq hai fatto un grande score per essere ad aria, certo la tornado per uso quotidiano per me è impensabile, viaggio col muletto 24/24 con ali zalman e dissy verax......fai un po tu:)

Poi per il mostriciattolo ora dissy zalman......però quando si parla di oc tutto è ammesso, anche un reattore sul timpano, l'importante è lo score.



ciao.


Ps: se fai un sec in meno mi soffi sicuramente il posto, io ormai nn oc piu;)

shark2
17-05-2004, 23:35
Originariamente inviato da gandalfone
Heheheh....io 36, quindi ho diritto di stare davanti a parità di tempi:D

Cmq hai fatto un grande score per essere ad aria, certo la tornado per uso quotidiano per me è impensabile, viaggio col muletto 24/24 con ali zalman e dissy verax......fai un po tu:)

Poi per il mostriciattolo ora dissy zalman......però quando si parla di oc tutto è ammesso, anche un reattore sul timpano, l'importante è lo score.



ciao.


Ps: se fai un sec in meno mi soffi sicuramente il posto, io ormai nn oc piu;)

azzo ti sei ritirato dal giro......:eek:......anche io sul muletto per l'adsl ho uno Chieftec 420W PFC ed un SLK900+Ventola 92mm YS-Tech silenziosissima;)

intakeem
18-05-2004, 08:25
Originariamente inviato da gandalfone
Heheheh....io 36, quindi ho diritto di stare davanti a parità di tempi:D

Cmq hai fatto un grande score per essere ad aria, certo la tornado per uso quotidiano per me è impensabile, viaggio col muletto 24/24 con ali zalman e dissy verax......fai un po tu:)

Poi per il mostriciattolo ora dissy zalman......però quando si parla di oc tutto è ammesso, anche un reattore sul timpano, l'importante è lo score.



ciao.


Ps: se fai un sec in meno mi soffi sicuramente il posto, io ormai nn oc piu;)

l'estate ti ha tolto la voglia di fare oc?non dirmi che il 3ghz con lo zalman lo tieni a default:p

cmq anche io credo che mando in letargo il t-rex e metto lo zalman 7000a al-cu che ho a prender polvere, ora vedo che fare:)

gandalfone
18-05-2004, 10:24
Originariamente inviato da intakeem
l'estate ti ha tolto la voglia di fare oc?non dirmi che il 3ghz con lo zalman lo tieni a default:p

cmq anche io credo che mando in letargo il t-rex e metto lo zalman 7000a al-cu che ho a prender polvere, ora vedo che fare:)


:D nono......3800Mhz Vcore default

Diciamo che mi sono calmato con lo score a tutti i costi.....quello estremo insomma, per il resto un po di oc nn fa mai male;)


ciao:)

shark2
18-05-2004, 14:10
allora, ho iniziato le prove con 1GB di vitesta e caso strano non mi fa più i test che faceva prima.....nel senso come avete potuto vedere dagli screen ho fatto un PI da 1M a 262 ed un PI da 32M a 255 con delle bh5.....adesso con le vitesta non me li fa più e durante i test si riavvia, soprattutto nel 32M, ho provato a rimettere le bh5 e li fa senza problemi, ma con le vitesta non ne vuole sapere.....da premettere che le vitesta sono già testate da me a 270 2.5-4-3-7 avendole già usate ma anche con timings di defalut è lo stesso....strano.....ho provato anche a cambiarle do slot sulla mobo ma sempre lo stesso....per altro sono state testate proprio con questa mobo.....voi che dite?...consigli?

neouser
18-05-2004, 14:41
strano..meno male che non le ho prese:rolleyes: che mobo?

shark2
18-05-2004, 17:05
Originariamente inviato da neouser
strano..meno male che non le ho prese:rolleyes: che mobo?


infatti strano perchè come ho detto le ho tirate fino a 270 con il Northwood è fatto PI da 32M a 265....qui non vogliono andare.....la mobo è la p4c800 dove le usai anche l'altra volta quindi non è cabiato nulla....solo il procio...bhò:confused: :confused:

DJ RUDY HDI
18-05-2004, 17:24
prova a formattare a me faceva la stessa cosa ma dopo il format risolto tutto...

shark2
18-05-2004, 17:51
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
prova a formattare a me faceva la stessa cosa ma dopo il format risolto tutto...


provato diecimila volte, ogni volta che si inchioda formatto sempre e riparto ma è sempre lo stesso sia con XP che con Server 2003:confused: :confused: :confused: ...che sarà?.....può essere che non piacciano le vitesta al procio?...mi viene in mente solo quello perchè dall'ultima volta che le ho usate è cambiato solo il procio da north a prescott:rolleyes:

Dragonx21
18-05-2004, 19:43
scusate l'ot...


mo3bius hai mail...

ciao!

Toki84
18-05-2004, 19:52
Originariamente inviato da Dragonx21
scusate l'ot...


mo3bius hai mail...

ciao!

Azz, come mai quella faccina accanto alla mobo in sign??:confused:

intakeem
18-05-2004, 19:59
mi sa che qualcosa è andato male alla mobo.....:p

Dragonx21
18-05-2004, 20:06
no, non tiene nulla sul Vcore!!

imposto 1,65 e in stress va a 1,558.
solo se imposto 1,725 regge in load 1,616 ditemi voi...

shark2
18-05-2004, 23:52
Originariamente inviato da Dragonx21
no, non tiene nulla sul Vcore!!

imposto 1,65 e in stress va a 1,558.
solo se imposto 1,725 regge in load 1,616 ditemi voi...


a me sembra che per le asus sia normale.....overvoltano e di brutto anche in idle e scendono in full load soprattutto con prescott........ragazzi invece per quel mio fatto delle vitesta di cui detto sopra nessuno sa niente?:(

neouser
19-05-2004, 07:23
sec me le vitesta sono andate..ma in default vanno vero?

intakeem
19-05-2004, 08:12
prova un banco alla volta sullo slot+lontano dalla cpu e con 2.85v, non di+:cool:

shark2
19-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da intakeem
prova un banco alla volta sullo slot+lontano dalla cpu e con 2.85v, non di+:cool:


lo sto facendo proprio adesso grazie.....vi farò sapere

antonio_colli
19-05-2004, 10:52
appena ho tempo risalgo un pò..:D

shark2
19-05-2004, 10:54
Originariamente inviato da antonio_colli
appena ho tempo risalgo un pò..:D


col fischio.....dovrai vedertela con me.......se sto 1GB di vitesta vanno porco giuda dovrei guadagnare ancora qualche secondo e buona notte al 5° posto.....:sofico: :sofico: :sofico:

antonio_colli
19-05-2004, 11:09
shark2 noi siamo in coppia aho...:D

prescott by TC..:D :D

a presto...
ho da lavorare e devo sistemare l'anbaradan..
:(

shark2
19-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da antonio_colli
shark2 noi siamo in coppia aho...:D

prescott by TC..:D :D

a presto...
ho da lavorare e devo sistemare l'anbaradan..
:(


ah già:doh: :doh: ......abbiamo lo stesso fornitore:D :sofico: :sofico:

shark2
19-05-2004, 11:35
Originariamente inviato da intakeem
prova un banco alla volta sullo slot+lontano dalla cpu e con 2.85v, non di+:cool:


allora, ho provato entrambi i banchi, uno si riavvia al 21° loop e l'altro al 2° loop......le mem erando con timings by SPD 3-4-4-8 a 2.92/3V a 255Mhz......che sarà mai....l'altra volta con il north le usate a 265 nel 32M:cry: :cry:

intakeem
19-05-2004, 14:50
Originariamente inviato da shark2
allora, ho provato entrambi i banchi, uno si riavvia al 21° loop e l'altro al 2° loop......le mem erando con timings by SPD 3-4-4-8 a 2.92/3V a 255Mhz......che sarà mai....l'altra volta con il north le usate a 265 nel 32M:cry: :cry:

a questo puntto nn so davvero cosa dire:(

Quarziux
20-05-2004, 01:24
Prescott SL79K del 03/06/2004.
ancora in fase di test (montato stasera alla svelta con pasta in eccedenza dal socket :) )
di sicuro un record x un TT 420W.
a giorni provo con l'antec 550W .... qlc mhz dovrei ancora spuntarli.
salutoniiiii
Ste
http://quarziux72.altervista.org/Test_PC/28_17.JPG

ah, dimenticavo: win server 2003 ;)

Spank
20-05-2004, 01:29
Originariamente inviato da Quarziux
Prescott SL79K

non male sto prescott :)
che temperatura avevi sotto stress?

ma del 3 gigi che ne hai fatto? :eek:
se x caso lo rivendi fammi un fischio prima ;) :p

byez!

Quarziux
20-05-2004, 01:34
Originariamente inviato da Spank
non male sto prescott :)
che temperatura avevi sotto stress?

ma del 3 gigi che ne hai fatto? :eek:
se x caso lo rivendi fammi un fischio prima ;) :p

byez!

ciao Spank,
non mi far parlare del caro "3 gigi"..... :(
cmq devo curare meglio il montaggio (tra l'altro semplice con vapo) perchè devo aver messo troppa pasta.
cmq poco importa x' a giorni smonto tutto x l'antec (e se riesco vdroop).
cmq, stavo dicendo, -32° evaporatore durante test e (penso) sui -5°/0° cpu (perchè sotto 32mb tengo tutto off) da bios a fine test.
cmq era solo una prova x vedere come andava e fino a quanto reggeva questo ali ;)
notte
Ste

Mo3bius
20-05-2004, 01:34
azzo ...!!! Ste' , ti sei dato alle cifre interessantissime vedo ...:eek: :eek: :eek: :eek:
complimenti e aggiorno la situation :)


ciao


p.s. @spank : spero che abbia il buon senso di non dirti che fine ha fatto quel 3.0 .... ne soffriresti troppo ...:muro: :muro: :muro:
io ho gia' pianto ....:cry:

p.p.s notare come sia rimasto solo soletto nella classifica il northwood di Gandalfone ... gli altri tutti precotti .....
Si conferma forse il miglior 3.0 che ci sia in giro ....

Quarziux
20-05-2004, 01:36
Originariamente inviato da Mo3bius

p.s. @spank : spero che abbia il buon senso di non dirti che fine ha fatto quel 3.0 .... ne soffriresti troppo ...:muro: :muro: :muro:
io ho gia' pianto ....:cry:

Ciao Carissimooooo
:p rido......
pensa che stase alla notizia la ragazza mi ha messo il muso :p
notte notte

Spank
20-05-2004, 01:41
Originariamente inviato da Mo3bius
p.s. @spank : spero che abbia il buon senso di non dirti che fine ha fatto quel 3.0 .... ne soffriresti troppo ...:muro: :muro: :muro:
io ho gia' pianto ....:cry:

non ditemi che ha provato a scoperchiarlo?? http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/eek3.gif :eek: :muro:

Mo3bius
20-05-2004, 01:44
Originariamente inviato da Spank
non ditemi che ha provato a scoperchiarlo?? http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/eek3.gif :eek: :muro: :cry:

Come sempre , ci arrivi prima tu :)
io al solo pensarci mi scendono le lacrime .....
ne ha beccato uno stagnato ......gurgle ......



ciao



p.s. @Quarzius : ti e' finita bene con la ragazza .... alcune uccidono per molto meno .... :),specie dopo che diventano mogli ...:)

Spank
20-05-2004, 01:47
azz, povero procio :(
certo che avevo anche detto di non provare a scoperchiare i P4 con package dell M0.. e se non sbaglio hai quotato anche l'immagine che avevo linkato tempo fa, in un thread :eek: :muro:


byez!



p.s. te sei pazzooooooooo!! :p

intakeem
20-05-2004, 08:16
....ragazzi che tragedia.......:muro: :muro:

Quarziux
20-05-2004, 09:13
Originariamente inviato da Spank
azz, povero procio :(
certo che avevo anche detto di non provare a scoperchiare i P4 con package dell M0.. e se non sbaglio hai quotato anche l'immagine che avevo linkato tempo fa, in un thread :eek: :muro:


byez!



p.s. te sei pazzooooooooo!! :p

lo sapevo..... :p
solo che ero ero troppo speranzoso che le iniezioni di scollatutto servissero....:(
vabbhè, si faranno vacanze + corte questa estate... :rolleyes:
salutoniiiii
Ste

neouser
20-05-2004, 12:56
bellino il precotto..ma sopreattutto il vapo, sec te meglio del prommy?

shark2
20-05-2004, 13:00
Originariamente inviato da neouser
bellino il precotto..ma sopreattutto il vapo, sec te meglio del prommy?


già sto Vapochill non sembra male, ma secondo me il MachII è meglio....almeno credo:rolleyes: .....comunque complimenti per il procio;).....bel precottino Quarziux :D


Open OT

Quarziux hai PVT per delle info....thanks

Close OT

shark2
20-05-2004, 14:53
scusate ancora l'OT......Quaziux hai i PVT pieni e quindi hai mail....ma rispondimi pure in PVT...ciao.......grazie e scusate ancora:D

royal
24-05-2004, 12:56
Originariamente inviato da Quarziux
lo sapevo..... :p
solo che ero ero troppo speranzoso che le iniezioni di scollatutto servissero....:(
vabbhè, si faranno vacanze + corte questa estate... :rolleyes:
salutoniiiii
Ste


:muro: :muro: :muro: :muro:

ma dico Quarziux!!!!

vkbms
28-05-2004, 19:30
sto facendo un test veloce veloce in questo momento.....dovrei assestarmi davanti a neouser.....

precotto 3.0
ic7-g
2*512 kingston bh5
Stealth

PS sotto liquidoz che voltaggio gli posso dare al procio x stare tranqui? (Sono abituato al northwood)

neouser
28-05-2004, 19:32
eheh..ma io non mi demoralizzo..sono ad aria e soprattutto lo ho fatto con soli 512 di ram, aspetta che prendo il GB:fuck: :asd: .
Pensavi di cavartela così facilmente?:nonsifa: :stordita:

vkbms
28-05-2004, 19:40
Originariamente inviato da neouser
eheh..ma io non mi demoralizzo..sono ad aria e soprattutto lo ho fatto con soli 512 di ram, aspetta che prendo il GB:fuck: :asd: .
Pensavi di cavartela così facilmente?:nonsifa: :stordita:


ma io ho xp pro ed è la prima prova che faccio........:D

neouser
28-05-2004, 19:41
Originariamente inviato da vkbms
ma io ho xp pro ed è la prima prova che faccio........:D
si ma non ti sentire troppo sicuro..cmq anch'io ho rimesso xp pro:)

Toki84
28-05-2004, 21:09
Originariamente inviato da vkbms
sto facendo un test veloce veloce in questo momento.....dovrei assestarmi davanti a neouser.....

[...]

Basta che non superi anche me, sennò poi mi arrabbio e uccido la classifica...:asd: :asd: :asd:


:)

vkbms
28-05-2004, 21:25
30 e 55.....ma ho ancora molto da migliorare.....:Perfido:

neouser
28-05-2004, 21:30
ma gaurda te per 2secondi..:D

vkbms
28-05-2004, 21:41
ecco qua.....non mi ricordo nemmeno la freq......cmq ne rifaccio uno domani e metto tutti i dati.....ho aperto cpuz e mi si è riavviato tutto......

http://utenti.lycos.it/vkbms/bench/spi32.JPG

PS A che freq si dovrebbero prendere i 33 sec nel spi 1mb?

PS Voltaggio massimo per sto precotto a liquido x daily use?

seb87
28-05-2004, 21:44
beh penso che a 3800 ram 1:1 si prendono;)

neouser
28-05-2004, 21:44
mmm volt max direi 1.6-1.65v per daily, i 33s con il 3.0 li prendi, ram permettendo (quindi a palla o frequenza o timings), direi a circa 3950mhz con il 3.0;)

neouser
28-05-2004, 21:45
Originariamente inviato da seb87
beh penso che a 3800 ram 1:1 si prendono;)
no nono credo..3900;)

seb87
28-05-2004, 21:46
azzo io ho preso i 36 sec con un northwood a 3675 ram1:1

vkbms
28-05-2004, 21:53
fatto ora a 3960 ma sempre 34.....domani faccio prova migliori....

Mo3bius
28-05-2004, 22:41
Originariamente inviato da vkbms
ecco qua.....non mi ricordo nemmeno la freq......cmq ne rifaccio uno domani e metto tutti i dati.....ho aperto cpuz e mi si è riavviato tutto......



PS A che freq si dovrebbero prendere i 33 sec nel spi 1mb?

PS Voltaggio massimo per sto precotto a liquido x daily use?

ciao vkbms , posta lo shot completo e ti inserisco in top ten ...
ottimo score :)
per i 33s credo che devi andare sui 4 gigi ....


ciao

kinderboy
28-05-2004, 23:32
Originariamente inviato da vkbms
fatto ora a 3960 ma sempre 34.....domani faccio prova migliori.... gia' messo sotto torchio il procio vedo...;)

Quarziux
29-05-2004, 03:49
preso dall'euforia (con l'estate alle porte ormai non ci credevo +) dei 31" e con vapo ancora "freddino" ho riprovato a scendere sotto i 28'.

http://quarziux72.altervista.org/Test_PC/3980E_27_59.JPG

ovviamente il cu#o :eek: ;) stanotte ha fatto la sua bella parte :p :p :p
Notte a tutti.
Ste

Mo3bius
29-05-2004, 09:12
Originariamente inviato da Quarziux
preso dall'euforia (con l'estate alle porte ormai non ci credevo +) dei 31" e con vapo ancora "freddino" ho riprovato a scendere sotto i 28'.



ovviamente il cu#o :eek: ;) stanotte ha fatto la sua bella parte :p :p :p
Notte a tutti.
Ste

Urka !!! sei sul podio con score da olimpo :)
classifica aggiornata....


ciao

Leghorn
29-05-2004, 09:23
Originariamente inviato da Quarziux
preso dall'euforia (con l'estate alle porte ormai non ci credevo +) dei 31" e con vapo ancora "freddino" ho riprovato a scendere sotto i 28'.


ovviamente il cu#o :eek: ;) stanotte ha fatto la sua bella parte :p :p :p
Notte a tutti.
Ste

eheheh anche tu sei uno di quelli che la notte invece di dormire....
:D

Ottimo tempo tempo Quarziux:)


ciao

kinderboy
29-05-2004, 09:24
complimenti....;)
anche se ho perso l'olimpo....:D

Quarziux
29-05-2004, 10:31
Grazie a tutti,
non nascondo che è un pò di settimane che i vicini mi guardano molto strano quando li incrocio .... :eek: sarà colpa delle finestre aperte con un monitor vicino alle 4 di mattina??? :confused: :confused: :confused: maaaaaaaaaa..... :p :p :p

X Mo3bius e Kinderboy:
Lo scalino del 2° (ma chi sarà mai? :p ) è su su su in alto ;)
Cmq grazie soprattutto a win server 2003... con xp sarei stato parecchio sotto. cmq mi sbaglierò (x la serie qui lo dico e qui lo nego) ma il boost con win s2003 l'ho notato particolarmente con il prescott rispetto al nw.

Leghorn:
io e la mia cara mb ringraziano di cuore x le dritte sui mosfet... ;)
ti funge setfsb?

salutoniiiiiii
Ste

vkbms
29-05-2004, 10:41
sto rifacendo il spi da 32 con il procio a 3.9 e dovrei scendere sotto i 30......vi dico solo che sono al 18 loop a 21m e 39s

vkbms
29-05-2004, 10:54
ecco le prove!!!!!!!

http://utenti.lycos.it/vkbms/bench/spi32.JPG


Configurazione

Abit IC7-G Full Modded by DreamSequencer
Prescott 3.0 @ 3.9 by Kinderboy
2*512mb Kingston Khx3200 (BH5) by Iolao
Chieftec 420watt active pfc Trimmerato
Sapphire Radeon 9800 pro full mod by Dream Sequencer
Balck Ice Extreme , Ybris Stealth , Keops650 gpu , Vaschetta del Brico da 12 litri circa, Pompa Hydor Seltz l30

OS: Win XP Pro Senza Service Pack

intakeem
29-05-2004, 11:50
mi sa che tra poco lascerò questa classifica...:eek: :D

kinderboy
29-05-2004, 11:50
Originariamente inviato da Quarziux
Grazie a tutti,
non nascondo che è un pò di settimane che i vicini mi guardano molto strano quando li incrocio .... :eek: sarà colpa delle finestre aperte con un monitor vicino alle 4 di mattina??? :confused: :confused: :confused: maaaaaaaaaa..... :p :p :p

X Mo3bius e Kinderboy:
Lo scalino del 2° (ma chi sarà mai? :p ) è su su su in alto ;)
Cmq grazie soprattutto a win server 2003... con xp sarei stato parecchio sotto. cmq mi sbaglierò (x la serie qui lo dico e qui lo nego) ma il boost con win s2003 l'ho notato particolarmente con il prescott rispetto al nw.

Leghorn:
io e la mia cara mb ringraziano di cuore x le dritte sui mosfet... ;)
ti funge setfsb?

salutoniiiiiii
Ste adesso sono fermo...manca la cpu..il 3.0E e' nelle mani di vkbms..vedi sopra...;)

Mo3bius
29-05-2004, 11:52
Originariamente inviato da intakeem
mi sa che tra poco lascerò questa classifica...:eek: :D


non la lasci , io chiudo la classifica , quindi che fa' meno di 32m13s rimane a vita ;)
@vkbms : devi postare lo shot dello score come ha fatto Quarzius , non posso segnarti con quello shot li ... mi spiace.


ciao

vkbms
29-05-2004, 12:00
ma c'è lo shot........è identico a quello di Quarziux....

kinderboy
29-05-2004, 12:07
Originariamente inviato da Mo3bius
non la lasci , io chiudo la classifica , quindi che fa' meno di 32m13s rimane a vita ;)
@vkbms : devi postare lo shot dello score come ha fatto Quarzius , non posso segnarti con quello shot li ... mi spiace.


ciao Moeb..lo shot di vkbms mi sembra corretto...;)

Mo3bius
29-05-2004, 12:08
Originariamente inviato da vkbms
ma c'è lo shot........è identico a quello di Quarziux....

Non posso metterlo per questo motivo ....:


http://mo3bius.interfree.it/Spi-tarocco.jpg


ciao



p.s. guarda bene lo shot di Quarzius , la differenza c'e' ...:)

vkbms
29-05-2004, 12:11
ma il mio shot e con tutti i vari tempi ad ogni loop....non capisco cosa ci sia di diverso

Quarziux
29-05-2004, 12:12
Originariamente inviato da kinderboy
Moeb..lo shot di vkbms mi sembra corretto...;)

si, anche x me....
cmq Kinderboy passato a AMD o ancora Intel?
ho visto qlc gg fa che hai "rincorso" un 3.400....... ;)
salutoniiiiii
ste

Mo3bius
29-05-2004, 12:15
Originariamente inviato da Quarziux
si, anche x me....
cmq Kinderboy passato a AMD o ancora Intel?
ho visto qlc gg fa che hai "rincorso" un 3.400....... ;)
salutoniiiiii
ste

Rega' , mi sto' a rincoglionire mi sa' .... io non lo vedo , cmq a furor di popolo vkbms dimmi i settaggi , la frequenza , il tipo di cpu , il raffreddamento e lo score che lo metto in classifica :)


ciao

kinderboy
29-05-2004, 12:18
Originariamente inviato da Quarziux
si, anche x me....
cmq Kinderboy passato a AMD o ancora Intel?
ho visto qlc gg fa che hai "rincorso" un 3.400....... ;)
salutoniiiiii
ste x adesso Intel...se qualcuno si decide a darmi una risposta...;)
preso un 3.2c ..andava tranquillo a 250fsb vcore default...sopra non sale neanche con 1.9vcore...venduto..aspetto come detto una risposta..
se non va' in porto penso di provare AMD...

Mo3bius
29-05-2004, 12:18
Originariamente inviato da vkbms
ecco le prove!!!!!!!

http://utenti.lycos.it/vkbms/bench/spi32.JPG


Configurazione

Abit IC7-G Full Modded by DreamSequencer
Prescott 3.0 @ 3.9 by Kinderboy
2*512mb Kingston Khx3200 (BH5) by Iolao
Chieftec 420watt active pfc Trimmerato
Sapphire Radeon 9800 pro full mod by Dream Sequencer
Balck Ice Extreme , Ybris Stealth , Keops650 gpu , Vaschetta del Brico da 12 litri circa, Pompa Hydor Seltz l30

OS: Win XP Pro Senza Service Pack

io vedo solo questo ......


maro' ......

kinderboy
29-05-2004, 12:21
Originariamente inviato da Mo3bius
Rega' , mi sto' a rincoglionire mi sa' ....


ciao che ci vuoi fare...e' l'eta'...:D
(detto da uno che facilmente e' + vecchio...;)

Leghorn
29-05-2004, 12:21
Originariamente inviato da Quarziux
Grazie a tutti,


Leghorn:
io e la mia cara mb ringraziano di cuore x le dritte sui mosfet... ;)
ti funge setfsb?

salutoniiiiiii
Ste


Si, funge perfettamente setfsb, graze 10000:sofico:

intakeem
29-05-2004, 12:23
Originariamente inviato da Mo3bius
io vedo solo questo ......


maro' ......

e nn va bene??:eek:

kinderboy
29-05-2004, 12:23
Originariamente inviato da Mo3bius
io vedo solo questo ......


maro' ......
c'e' la schermata del 32M..non quella riassuntiva, quella relativa al 32..la frequenza del procio..e i settaggi ram..
mi sembra ok..
;)

intakeem
29-05-2004, 12:24
Originariamente inviato da Mo3bius
non la lasci , io chiudo la classifica , quindi che fa' meno di 32m13s rimane a vita ;)
@vkbms : devi postare lo shot dello score come ha fatto Quarzius , non posso segnarti con quello shot li ... mi spiace.


ciao

ah bene bene. però se poi abbassi il tuo tempo a 35minuti?????usciamo tutti....
:D :eek: :sofico: :sofico:

intakeem
29-05-2004, 12:26
Originariamente inviato da kinderboy
c'e' la schermata del 32M..non quella riassuntiva, quella relativa al 32..la frequenza del procio..e i settaggi ram..
mi sembra ok..
;)


eh eh mo3b col caldo inizia a perdere colpi...:D :D

Mo3bius
29-05-2004, 12:28
Originariamente inviato da intakeem
ah bene bene. però se poi abbassi il tuo tempo a 35minuti?????usciamo tutti....
:D :eek: :sofico: :sofico:

rido come un pirla :) , pregate che non scenda mai sotto i 29m ...
butto fuori tutti e chiudo la classifica con me ultimo
:D :D :D :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro:


Per lo score di vkbms , se per piacere mi postate lo score con i settaggi (basta segnare il result non serve l'immagine tanto non la vedo ...) lo inserisco in top ten

@kinderboy : non ci giurerei che sei piu' vecchio ....:muro: :)


ciao


p.s. notare che questo tread naviga per i mille post e le 16 mila visite ...:eek: :eek: :eek:

kinderboy
29-05-2004, 12:31
Originariamente inviato da Mo3bius
rido come un pirla :) , pregate che non scenda mai sotto i 29m ...
butto fuori tutti e chiudo la classifica con me ultimo
:D :D :D :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro:


Per lo score di vkbms , se per piacere mi postate lo score con i settaggi (basta segnare il result non serve l'immagine tanto non la vedo ...) lo inserisco in top ten

@kinderboy : non ci giurerei che sei piu' vecchio ....:muro: :)


ciao


p.s. notare che questo tread naviga per i mille post e le 16 mila visite ...:eek: :eek: :eek:
vkbms
29m34s 3.0E@3.9 5:4 2/6/2/2 cooled T-Rex

Quarziux
29-05-2004, 12:32
Originariamente inviato da Mo3bius
rido come un pirla :) , pregate che non scenda mai sotto i 29m ...
butto fuori tutti e chiudo la classifica con me ultimo
:D :D :D :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro:


Per lo score di vkbms , se per piacere mi postate lo score con i settaggi (basta segnare il result non serve l'immagine tanto non la vedo ...) lo inserisco in top ten

@kinderboy : non ci giurerei che sei piu' vecchio ....:muro: :)


ciao


p.s. notare che questo tread naviga per i mille post e le 16 mila visite ...:eek: :eek: :eek:

da informazioni sottobanco rubate qua e la ... :p siamo tutti nei 30!!!! :p :p :p

intakeem
29-05-2004, 12:33
vkbns, ecco i suoi dati:

Prescott 3ghz@ 15x260 (3906mhz)

1gb di ram@208mhz (2/2/2/6)

Tempo superPI: 29.34

intakeem
29-05-2004, 12:35
Originariamente inviato da Mo3bius


p.s. notare che questo tread naviga per i mille post e le 16 mila visite ...:eek: :eek: :eek:


strano che tu non veda l'immagine.....cmq grande tread il tuo:)

Mo3bius
29-05-2004, 12:36
Originariamente inviato da Quarziux
da informazioni sottobanco rubate qua e la ... :p siamo tutti nei 30!!!! :p :p :p


ahahahahaha , stamattina mi state mettendo di buon umore :)
ringraziate iddio che sono con una cpu da granturismo ........



ciao


p.s. aggiorno la classifica .... minchia.... manco vkbms scherza a result .....:eek:

kinderboy
29-05-2004, 12:37
Originariamente inviato da intakeem
strano che tu non veda l'immagine.....cmq grande tread il tuo:) O.T se decidi di vendere il 3.0c ..mi metterei volentieri in coda..;) fine O.T

intakeem
29-05-2004, 12:39
Originariamente inviato da kinderboy
O.T se decidi di vendere il 3.0c ..mi metterei volentieri in coda..;) fine O.T

ot on

la gente mi tempesta di pvt chiedendomi la stessa cosa...:eek:

ot off

p.s. oggi vado da leghorn:D :D col 3 gigi al seguito...speriamo di fare qualcosina, non come l'altra volta:eek: :p

kinderboy
29-05-2004, 12:40
Originariamente inviato da Mo3bius
ahahahahaha , stamattina mi state mettendo di buon umore :)
ringraziate iddio che sono con una cpu da granturismo ........



ciao


p.s. aggiorno la classifica .... minchia.... manco vkbms scherza a result .....:eek: e vorrei vedere..quella cpu mi comincio a pentire di averla venduta..
cmq tu almeno hai una cpu cabrio..io ho solo il socket cabrio...:D

Leghorn
29-05-2004, 12:42
Originariamente inviato da intakeem
ot on

la gente mi tempesta di pvt chiedendomi la stessa cosa...:eek:

ot off

p.s. oggi vado da leghorn:D :D col 3 gigi al seguito...speriamo di fare qualcosina, non come l'altra volta:eek: :p



te lo sequestro e ti mando a casa senza cpu:D :D :D :D

a parte gli scherzi speriamo non ci siano intoppi stavolta

kinderboy
29-05-2004, 12:42
Originariamente inviato da intakeem
ot on

la gente mi tempesta di pvt chiedendomi la stessa cosa...:eek:

ot off

p.s. oggi vado da leghorn:D :D col 3 gigi al seguito...speriamo di fare qualcosina, non come l'altra volta:eek: :p immagino..vedendo lo score...beh io ci ho provato...;)

intakeem
29-05-2004, 12:42
Originariamente inviato da kinderboy
e vorrei vedere..quella cpu mi comincio a pentire di averla venduta..
cmq tu almeno hai una cpu cabrio..io ho solo il socket cabrio...:D

e con cosa scrivi??cmq anche io sono col muletto...e che muletto mi son fatto..la cpu originariamente era di Ztop:eek: :cool:

intakeem
29-05-2004, 12:45
Originariamente inviato da Leghorn
te lo sequestro e ti mando a casa senza cpu:D :D :D :D

a parte gli scherzi speriamo non ci siano intoppi stavolta

eh eh, speriamo di fare qualche numero!
:p ma soprattutto di ricordarmi la strada per arrivare da te:gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ahahah:

kinderboy
29-05-2004, 12:45
Originariamente inviato da intakeem
e con cosa scrivi??cmq anche io sono col muletto...e che muletto mi son fatto..la cpu originariamente era di Ztop:eek: :cool: con il portatile..usare il Prommy x navigare in Internet non mi sembra il caso..oppure avrei dei vantaggi come velocita' in download? :D

Mo3bius
29-05-2004, 12:45
Originariamente inviato da intakeem
e con cosa scrivi??cmq anche io sono col muletto...e che muletto mi son fatto..la cpu originariamente era di Ztop:eek: :cool:

allora .... classifica finalmente aggiornata e chiedo scusa a vkbms per il ritardo dovuto a mia momentanea assenza neurale :D :D :D
e riguardandola posso aggiungere che ...FA PAURA :eek: :eek: :eek: , ormai per entrare entro il 10° posto bisogna scendere sotto i 30s .... era impensabile fino ad un mese fa ......


vado a pranzo , buon appetito a tutti gente...

intakeem
29-05-2004, 12:47
Originariamente inviato da kinderboy
immagino..vedendo lo score...beh io ci ho provato...;)

te lo avrei inviato se non c'era leghorn qui col prommy.
:)

sfortunatamente per te, leghorn ha preso il prommi....:p

intakeem
29-05-2004, 12:48
Originariamente inviato da Leghorn
te lo sequestro e ti mando a casa senza cpu:D :D :D :D

a parte gli scherzi speriamo non ci siano intoppi stavolta

ehm, ma lo hai moddato il prommy?
:D

Leghorn
29-05-2004, 12:51
Originariamente inviato da intakeem
ehm, ma lo hai moddato il prommy?
:D


yes, r404a rulez:D

non è stato semplice pero', ho rotto le scatole a mezzo mondo e ho fatto diventar matto il frigorista cmq adesso funge come si deve

vkbms
29-05-2004, 13:07
eccomi....cmq il result è stato fatto con uno stealth...niente T-Rex x me.....non c'entra sulla abit :(

intakeem
29-05-2004, 13:09
Originariamente inviato da vkbms
eccomi....cmq il result è stato fatto con uno stealth...niente T-Rex x me.....non c'entra sulla abit :(

che stai dicendo????sulla abit entra eccome, sia la tua sia la max3, montati personalmente

vkbms
29-05-2004, 13:11
sul sito di pctuner sta scritto:

Incompatibilità accertate
Abit IC7-g

intakeem
29-05-2004, 13:19
Originariamente inviato da vkbms
sul sito di pctuner sta scritto:

Incompatibilità accertate
Abit IC7-g

non so che dirti, io sulla max3 che ho provato, e sulla ic7 di matrix78 i t-rex li ho visti andare a pieno regime.....chiedi a quelli di pctuner come mai scrivono cosi....:confused: :confused:

Quarziux
29-05-2004, 13:20
Originariamente inviato da intakeem
ot on

la gente mi tempesta di pvt chiedendomi la stessa cosa...:eek:

ot off

p.s. oggi vado da leghorn:D :D col 3 gigi al seguito...speriamo di fare qualcosina, non come l'altra volta:eek: :p

ecco chi mi mancava.... volevo proprio scriverti in mail x stessa cosa :p
ultimamente guardo di + le sign degli utenti... alla ricerca di un nw 3.0 da gara.. che le belle ragazze x strada :D :D :D
salutoniiiii
Ste

vkbms
29-05-2004, 13:20
Originariamente inviato da intakeem
non so che dirti, io sulla max3 che ho provato, e sulla ic7 di matrix78 i t-rex li ho visti andare a pieno regime.....chiedi a quelli di pctuner come mai scrivono cosi....:confused: :confused:

bah..... dalla ic7-g alla ic7 non cambia praticamente niente attorno al socket....boh....

Quarziux
29-05-2004, 13:21
Originariamente inviato da Leghorn
yes, r404a rulez:D

non è stato semplice pero', ho rotto le scatole a mezzo mondo e ho fatto diventar matto il frigorista cmq adesso funge come si deve

ecco perchè!!!!!
erano giorni che guardavo il tuo score a 295 e continuavo a chiedermi: ma come diavolo ha fatto!!!! :p

intakeem
29-05-2004, 13:23
Originariamente inviato da vkbms
bah..... dalla ic7-g alla ic7 non cambia praticamente niente attorno al socket....boh....

davvero nn saprei che dire....io l'ho montato personalmente sulla max3, e matrix78 lo teneva in pianta stabile sulla ic7 col 2.8 dei record...bo, vabbè:D

Dream Sequencer
29-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da vkbms
bah..... dalla ic7-g alla ic7 non cambia praticamente niente attorno al socket....boh....

ottimo score, si vede che le modifiche che ti ho fatto alla mobo e alla vga sono servite a qualcosa... sapessi che fifa mentre tagliavo la pista per il VTT:D... cmq, hai preso davvero un proc ottimo! ciao ciao;)

Spank
29-05-2004, 15:11
Originariamente inviato da intakeem
la gente mi tempesta di pvt chiedendomi la stessa cosa...:eek:

p.s. oggi vado da leghorn:D :D col 3 gigi al seguito...

OT: ricordati che io te lo chiesi ancora 2 mesi fa o + :p :D

eheh cmq vediamo che tirate fuori da quel procio sotto il prommy di Leghorn ;) :eek:

byez!

Leghorn
29-05-2004, 15:35
Originariamente inviato da Quarziux
ecco perchè!!!!!
erano giorni che guardavo il tuo score a 295 e continuavo a chiedermi: ma come diavolo ha fatto!!!! :p


ehm....quello l'ho fatto con il prommy non mod, x ora ho avuto poco tempo x fare test con il prommy moddato cmq ho fatto un 32M al volo ieri @297 (http://leghorn1.altervista.org/immagini/screen_prescott/26_45.JPG) con un v-core piu' basso di prima :)

sembrerebbe che abbia ancora birra in corpo sto prescotto, vedremo prossimamente, ora ho tutto smontato in attesa del 3.0 di Intakeem

ciao

Mo3bius
29-05-2004, 15:36
Originariamente inviato da Leghorn
ehm....quello l'ho fatto con il prommy non mod, x ora ho avuto poco tempo x fare test con il prommy moddato cmq ho fatto un 32M al volo ieri @297 (http://leghorn1.altervista.org/immagini/screen_prescott/26_45.JPG) :)

sembrerebbe che abbia ancora birra in corpo sto prescotto, vedremo prossimamente, ora ho tutto smontato in attesa del 3.0 di Intakeem

ciao

Max , vedi se ti servono delle buone ram :)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=695135


ciao

Leghorn
29-05-2004, 15:41
Originariamente inviato da Mo3bius
Max , vedi se ti servono delle buone ram :)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=695135


ciao


grazie caro, in effetti sono a caccia di due buoni banchi ma da 512 mb tipo quelli che avevi poco tempo fà...cmq grandiose quelle muskin;)

ciao

Quarziux
29-05-2004, 16:24
Originariamente inviato da Leghorn
grazie caro, in effetti sono a caccia di due buoni banchi ma da 512 mb tipo quelli che avevi poco tempo fà...cmq grandiose quelle muskin;)

ciao

davvero molto buone..... stessa di Leghorn ma anche con + calma ;)
saludossssss
Ste

Mo3bius
29-05-2004, 16:32
Originariamente inviato da Quarziux
davvero molto buone..... stessa di Leghorn ma anche con + calma ;)
saludossssss
Ste


vi date tutti al giga eh ....:D :D :D
mah sinceramente , bench a parte , non ne sento la necessita' di un giga nel lavoro quotidiano e anche nei giochi , filano via abbastanza lisci (:D :D :D :D , a 3500 mhz e con la 9800xt ..)
volendo avrei potuto tenere quel giga , ma sono troppo venale ..:muro: :muro: :muro:

ciao

intakeem
29-05-2004, 20:32
Originariamente inviato da Spank
OT: ricordati che io te lo chiesi ancora 2 mesi fa o + :p :D

eheh cmq vediamo che tirate fuori da quel procio sotto il prommy di Leghorn ;) :eek:

byez!

eh stata una giornata strepitosa, il procio è unabestia, le foto e scrrenn li ha alemhz, posta tutto+tardi:)

Toki84
29-05-2004, 20:44
Volevo una info dato che sono un po' 'cazziattiello visto il scivolamento al 9° posto :asd: :

Se uso 4 banchi da 256MB utilizzo cmq il dual? Differenze di prestazioni con un Gb diviso in 2*512?

Ciao e complimenti alle new entry!:)

shark2
30-05-2004, 11:51
mamma raga sti nuovi results sono terribili:eek: :eek: ......cacchio mi assento dal forum per 3 giorni a roma e succede tutto questo.....:eek: :eek: ......compliments:D

vkbms
30-05-2004, 12:08
:D

vkbms
30-05-2004, 13:23
nuovo test e al loop 11 sono 4 sec sotto al tempo di pamauro :)

vkbms
30-05-2004, 13:32
blokkato al 16 loop...... :mad: :mad:

Mo3bius
30-05-2004, 13:48
Originariamente inviato da vkbms
blokkato al 16 loop...... :mad: :mad:
azz , peccato .....:( , acqua fredda ?

ciao



p.s. ieri sera ho lanciato un 32mega con la config da lavoro (292*12 3500 mhz , ram 5:4 234mhz a 2.90v 2-2-3-6 ) , una marea di servizi attivi ,tra cui il drive image 7 , virtual cd , winbar , speedfan e compagnia bella .... insomma e' sbucato un 34m36s ....
Tanto di cappello al Cabrio di Quarzius e alla mia Max3 ....
e aggiungo che mi hanno positivamente colpito le ocz platinum edition da 256 (bh6) la max3 le digerisce con tutti i divisori ...
(chi ha la max3 sa' quanto e' schizzinosa con i 5:4 .....)

vkbms
30-05-2004, 13:56
Originariamente inviato da Mo3bius
azz , peccato .....:( , acqua fredda ?

ciao



p.s. ieri sera ho lanciato un 32mega con la config da lavoro (292*12 3500 mhz , ram 5:4 234mhz a 2.90v 2-2-3-6 ) , una marea di servizi attivi ,tra cui il drive image 7 , virtual cd , winbar , speedfan e compagnia bella .... insomma e' sbucato un 34m36s ....
Tanto di cappello al Cabrio di Quarzius e alla mia Max3 ....
e aggiungo che mi hanno positivamente colpito le ocz platinum edition da 256 (bh6) la max3 le digerisce con tutti i divisori ...
(chi ha la max3 sa' quanto e' schizzinosa con i 5:4 .....)

acqua a temp ambiente.....
con acqua fredda devo x forza coibentare.....quanto la devo mettere fredda?.....sono nuovo del liquid cooling.....cmq stasera con tanto di finestra aperta ce la faccio.....

swarzy85
30-05-2004, 13:59
dipende dalla temp dell'acqua.....
se non inserisci molto ghiaccio, potresti farcela anche senza coibentare...
per provare potresti smontare il wb e fare una prova con l'impianto fuori dal pc

DJ RUDY HDI
30-05-2004, 14:17
cn 4 banki nel team hanno già provato sempre cn 4 bh5 e nn vanno sopra i 230.....banki ke quando sn a coppie passano tranquillamente i 250......

quindi ci vogliono 2 da 512....

Toki84
30-05-2004, 15:04
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
cn 4 banki nel team hanno già provato sempre cn 4 bh5 e nn vanno sopra i 230.....banki ke quando sn a coppie passano tranquillamente i 250......

quindi ci vogliono 2 da 512....

Si ma non venderò mai le mie bh-5, per cui resto con 2*256 :)

DJ RUDY HDI
30-05-2004, 16:14
x adesso solo giampa e poki altri hanno 2 x 512 ke rullano tranquillamente @ 245 5-2-2-2 3,3v dayuse.......

Mo3bius
30-05-2004, 17:06
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
x adesso solo giampa e poki altri hanno 2 x 512 ke rullano tranquillamente @ 245 5-2-2-2 3,3v dayuse.......
sono 4-5 coppie in tutto quelle che conosco che reggono i 245 2-2-2-5 a 3.2v r.s. (una mi e' passata per le mani aime' ...:( )

ciao

Toki84
30-05-2004, 18:36
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
x adesso solo giampa e poki altri hanno 2 x 512 ke rullano tranquillamente @ 245 5-2-2-2 3,3v dayuse.......

Altro buon motivo per pensare bene bene prima di correre il rischio di prendere 2*512Mb ;)

vkbms
30-05-2004, 23:28
Originariamente inviato da Toki84
Altro buon motivo per pensare bene bene prima di correre il rischio di prendere 2*512Mb ;)

le mie tengono 240 2-2-2-5 con 3.2 volt