View Full Version : Nuovo ordine ventole NOISEBLOCKER
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
beh però quello che danno con il vga silencer non puoi chiamarlo dissi (è solo una staffa x fissare)
e come fai a mettere la staffa sopra il dissi a ventaglio che si trova dietro la gpu (se usi le viti originali i due elementi si toccano uno con l'altro e non puoi avvitare la staffa del vga silencer)?
felixmarra
03-01-2004, 00:02
Originariamente inviato da trecca
beh però quello che danno con il vga silencer non puoi chiamarlo dissi (è solo una staffa x fissare)
e come fai a mettere la staffa sopra il dissi a ventaglio che si trova dietro la gpu (se usi le viti originali i due elementi si toccano uno con l'altro e non puoi avvitare la staffa del vga silencer)?
ok, correggo l'affermazione, al posto della staffa di montaggio, sto usando il dissipatore a ventaglio sopra la VGA.
In pratica ho tirato via il dissy originale e le viti e ho lasciato solo il dissipatore a ventaglio.
Dopo di che ho preso i due gommini che sono nella staffa e li ho messi facendo combaciare i buchi, tra il dissy di rame e la scheda. Poi ho fatto passare le viti originali arctic dentro ai fori del dissy di rame e di conseguenza dentro i gommini e attraverso la scheda e ho avvitato il vga silencer dall'altro lato.
Fatto, lavoro pulitissimo :cool:
85kimeruccio
03-01-2004, 06:21
dai su qualke fotina no eh?:D
pakki arrivati al qlc di recente???
io aspetto il mio x lunedì spero:)
felixmarra
03-01-2004, 09:29
Originariamente inviato da 85kimeruccio
dai su qualke fotina no eh?:D
pakki arrivati al qlc di recente???
io aspetto il mio x lunedì spero:)
qui non ho manco una webcam per farti vedere :) mi spiace!
Scusatemi se subentro all'improvviso.
Leggendo ho notato questo thread interessante.
Vorrei sapere se farete presto un altro ordine.
In tal caso sono interessato.
Grazie e fatemi sapere.
Ciaoo!!
Cavolo! Ma il sito http://www.blacknoise.de/ (http://www.blacknoise.de/shop/en_EN/Index) è veramente tosto.
felixmarra
03-01-2004, 15:56
Originariamente inviato da PIRATA!
Scusatemi se subentro all'improvviso.
Leggendo ho notato questo thread interessante.
Vorrei sapere se farete presto un altro ordine.
In tal caso sono interessato.
Grazie e fatemi sapere.
Ciaoo!!
non credo proprio... ancora devono arrivare tutti i pacchi a destinazione...
85kimeruccio
03-01-2004, 16:02
ma nn c'è modo di sapere se i nostri pakki sono ancora in giro o sono smarriti?:O
ma nn c'è modo di sapere se i nostri pakki sono ancora in giro o sono smarriti?:O
Pei i j+5 purtroppo non si può fare, lo sò perchè ci sono passato io tempo fà, per di più le poste non si muovono finchè non sono trascorsi 20 giorni dalla spedizione
:muro: :muro:
felixmarra
03-01-2004, 16:10
Originariamente inviato da luke10
Pei i j+5 purtroppo non si può fare, lo sò perchè ci sono passato io tempo fà, per di più le poste non si muovono finchè non sono trascorsi 20 giorni dalla spedizione
:muro: :muro:
infatti... l'unica è far passare 20 giorni e fare reclamo, al che si svegliano e vedono dove è finito...
85kimeruccio
03-01-2004, 16:11
dopo 20 giorni lavorativi.. in ke data andremmo a finire dalle nostre spedizioni?
felixmarra
03-01-2004, 16:14
dopo 20 giorni lavorativi.. in ke data andremmo a finire dalle nostre spedizioni?
20 gennaio più o meno :( devi togliere i sabato e domenica e anche i vari giorni festivi...
Dei 20 giorni lavorativi non ne sono sicuro, quando è capitato a me le dipendeti delle poste hanno contato tutti i giorni (non solo i lavorativi). Sul sito poi stranamente per i j+3 e i j+1 specifica lavorativi, per i j+5 parla solo di 20 giorni.
ps secondo me non lo sanno manco loro :D :D
85kimeruccio
03-01-2004, 17:37
boh speriamo bene :)
felixmarra
03-01-2004, 18:01
boh speriamo bene :)
me lo auguro... ma penso siano in ritardo clamoroso, ho spedito 4 ordinari se non sbaglio, ed è arrivato solo quello de ilkarro... perdere 3 pacchi sarebbe veramente troppo anche per le poste...
sono tornato e in camera mi attendevano i due bei pacchi!!! grazie di tutto felix! sei stato grandissimo!!! :D
Originariamente inviato da felixmarra
ok, correggo l'affermazione, al posto della staffa di montaggio, sto usando il dissipatore a ventaglio sopra la VGA.
In pratica ho tirato via il dissy originale e le viti e ho lasciato solo il dissipatore a ventaglio.
Dopo di che ho preso i due gommini che sono nella staffa e li ho messi facendo combaciare i buchi, tra il dissy di rame e la scheda. Poi ho fatto passare le viti originali arctic dentro ai fori del dissy di rame e di conseguenza dentro i gommini e attraverso la scheda e ho avvitato il vga silencer dall'altro lato.
Fatto, lavoro pulitissimo :cool:
non ci ho capito molto :rolleyes:
appena riesci non puo ifare una foto al lavoretto?!
Come sono felice ho messo a posto la nf7-s :D :sofico:
felixmarra
03-01-2004, 19:35
Originariamente inviato da Dr. Poe
sono tornato e in camera mi attendevano i due bei pacchi!!! grazie di tutto felix! sei stato grandissimo!!! :D
olè :D
felixmarra
03-01-2004, 19:44
non ci ho capito molto :rolleyes:
appena riesci non puo ifare una foto al lavoretto?!
Come sono felice ho messo a posto la nf7-s :D :sofico:
cosa ci vuole a capire? :muro:
hai presente la staffa di montaggio? L'ho eliminata :) Ho preso solo i due gommini e le viti di fissaggio. Al suo posto ho usato il dissipatore dietro la scheda video che ha i fori passanti come la staffa di montaggio.
Poi ho fatto il montaggio come se si trattasse della staffa.
Semplice :cool:
asdasdpipasdaspasda
04-01-2004, 17:52
Una curiosità ma la ventola sopra al procio va messa in modo che butta aria verso il dissipatore del procio stsso o che invece la tira via?
felixmarra
04-01-2004, 17:57
Originariamente inviato da pippaPC
Una curiosità ma la ventola sopra al procio va messa in modo che butta aria verso il dissipatore del procio stsso o che invece la tira via?
che butti sul dissipatore (per lo meno il 99% dei dissipatori è studiato così)
avrei una domanda! Chi si è occupato di fare l'ordine in Germania da Blacknoise? Posso contattarlo in pvt?
felixmarra
04-01-2004, 18:19
Originariamente inviato da greio
avrei una domanda! Chi si è occupato di fare l'ordine in Germania da Blacknoise? Posso contattarlo in pvt?
certo, ma mandami una email con il tasto apposta, i pvt mi si riempiono agni 5 minuti, ho una specie di sottoforum dentro ai pvt :p
ho una specie di sottoforum dentro ai pvt :p
Mi volglio iscrivere al tuo sottoforum
:D
posso?:)
felixmarra
04-01-2004, 19:29
Originariamente inviato da HnkF
Mi volglio iscrivere al tuo sottoforum
:D
posso?:)
NO :D
il fatto è che sono troppo buono... e la gente se ne approfitta :p Ogni 10 minuti un pvt :muro:
EDIT: per la cronaca, quando ho cliccato su invia per mandare questo messaggio mi è partito l'avviso dell'ennesimo PVT, pensavo fosse stato HnkF che faceva "lo scemo" :D invece no... altra richiesta :(
raga, credo che Felix si sia sbattuto già abbastanza per noi, cercate di non rompetegli oltremodo le scatole altrimenti per il prossimo supermegaordinecollettivo ci manda a quel paese :D :D
byez Favo
felixmarra
04-01-2004, 22:35
Originariamente inviato da Favo
raga, credo che Felix si sia sbattuto già abbastanza per noi, cercate di non rompetegli oltremodo le scatole altrimenti per il prossimo supermegaordinecollettivo ci manda a quel paese :D :D
byez Favo
ma non siete voi con i PVT ;)
è altra gente... :p
allora mettiamo un annuncio sui giornali :D :D :D
non ci sono novità riguardo i pacchi non arrivati? 85kimeruccio che fine ha fatto?
85kimeruccio
05-01-2004, 20:00
ooooo ekkime.... scusate :p
mi ero xso via in questi giorni causa formattioni..
cmq il pacco è arrivato stamattina.. e tutto ok!!! mitici!!
tutto stupendo.. devo ancora provare tutto ma sono gia soddisfatto...
grazie ancora felixxxxxxxxxxx:sofico:
Finalmente!!! Ma sono arrivati tutti o no??? Dai che tra un po si organizza un altro mega ordine :sofico: :sofico:
A me deve ancora essere spedito ... ho preferito evitare il periodo natalizio ed eventuali casini con le poste.
Mi sembrate cmq tutti soddisfatti, per cui spero che queste ventole siano all'altezza
felixmarra
05-01-2004, 20:53
Originariamente inviato da Minax79
A me deve ancora essere spedito ... ho preferito evitare il periodo natalizio ed eventuali casini con le poste.
Mi sembrate cmq tutti soddisfatti, per cui spero che queste ventole siano all'altezza
salgo il 7 gennaio a Parma, l'8 ti spedisco il pacco, è già chiuso e pronto per la spedizione :)
Loutenr1
05-01-2004, 22:06
A me non è ancora arrivato nulla... Sono in attesa :muro: ...
;)
dj.salvo
05-01-2004, 22:08
Anche a me non è arrivato ancora nulla:muro: ...ma che sfigaaa!:cry:
felixmarra
05-01-2004, 22:18
@Loutenr1, dj.salvo e H-BES i vostri pacchi sono stati spediti il giorno dopo rispetto a quello di 85kimeruccio (per la verità quello di 85kimeruccio è stato il primo e solo di quella giornata). Dei 5 ordinari che ho fatto uno era il suo, uno era di ilkarro (che è arrivato) e i vostri 3 che ho spedito tutti lo stesso giorno (insieme a quello de ilkarro). Presumo quindi che domani dovrebbero arrivarvi... speriamo :sperem:
85kimeruccio
05-01-2004, 22:19
in teoria si.. dovrebbe arrivare a loro domattina se la matematica nn è una opignone.. ma sai com'è.. x le poste nn è mai così..
dai su.. domani arriva tutto:)
io ho preso una noiseblocker S4 per metterla sull' slk700...
devo dire che fà bene il suo lavoro ma è anche un bel pò rumorosa!
Ma domani i corrieri lavorano? :eek: :D
felixmarra
05-01-2004, 22:37
Originariamente inviato da ilkarro
Ma domani i corrieri lavorano? :eek: :D
quando sono in vacanza perdo la cognizione del tempo :O
EDIT: però domani il mio otorino mi fa lo stesso la visita... :(
che c@zzo una cannula nelle narici non la auguro a nessuno :( :cry:
quando sono in vacanza perdo la cognizione del tempo :O
Prova a bere meno :D
felixmarra
05-01-2004, 22:40
Originariamente inviato da ilkarro
Prova a bere meno :D
fosse solo quello il problema http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gif http://digilander.libero.it/katalog/emo/ricevuti/new004.gif
felixmarra
05-01-2004, 23:17
io ho preso una noiseblocker S4 per metterla sull' slk700...
devo dire che fà bene il suo lavoro ma è anche un bel pò rumorosa!
eh, oh... è per sempre una S4, la più rumorosa tra tutte...
dopo vari lavoretti al pc, ecco le mie impressioni:
le S1 sono silenziose, ma a 12V si sentono; a 7 Volt sono pressochè inudibili, a voltaggi minori vanno in risonanza. Onestamente a 12 V è migliore la Papst 8412 N/2GLE trovo sia più silenziosa. Entrambe queste ventole non sono adatte per componenti stressati (cpu, ali ecc); cmq già detto nel 3d x la cpu è da considerare una S2 od equivalenti cmq la past in un ali dual fan da 400 W svolge il suo lavoro.
Arctic Copper Silent 2 Rev.2 l'ho provato sul mio secondo pc e devo dire che per quello che costa è davvero un affare, penso tra i migliori come rapporto qualità prezzo. tiene tranquillamente cpu con elevati clock ed inoltre è piuttosto silenzioso.
la mascherina di silicone x isolare l'ali dal case da dei vantaggi, ma ovviamente non fa miracoli, diciamo che è un aiuto in più alla lotta contro il rumore, ma se l'ali non è molto silenzioso non fa miracoli.
Nel complesso cmq mi ritengo decisamente soddisfatto degli acquisti e rinnovo ancora una volta i miei ringraziamenti a felixmarra, thx! :)
In sostanza solo io e h-bes siamo a mani vuote............e pensare che il pacco deve arrivare a Torino,figuriamoci se abitavamo in paesini dispersi sulle montagne.
Il bello e che h-bes è da giorni che non risponde.............forse ha preso il malloppo ed è scappato all'estero.:D
Non potete postere le vostre impressioni quando tutti avranno ricevuto il pacco............................mannaggia.:cry:
felixmarra
06-01-2004, 21:21
Originariamente inviato da HnkF
In sostanza solo io e h-bes siamo a mani vuote............e pensare che il pacco deve arrivare a Torino,figuriamoci se abitavamo in paesini dispersi sulle montagne.
Il bello e che h-bes è da giorni che non risponde.............forse ha preso il malloppo ed è scappato all'estero.:D
Non potete postere le vostre impressioni quando tutti avranno ricevuto il pacco............................mannaggia.:cry:
manca anche dj.salvo a pisa e lounthern1 a Milano... :cry:
85kimeruccio
06-01-2004, 23:07
ste poste del cavolo.. cmq oggi è festivo.. domani si vedrà..
manca anche dj.salvo a pisa e lounthern1 a Milano... :cry:
Grazie sono + tranquillo............credevo si fosse smarrito.
:cool:
io devo ancora montare tutto... co ste feste sono riuscito a malapena ad aprire i pacchi... l'unica cosa che posso dire è che le ventole sono molto belle e che la mobo è molto colorata :D
85kimeruccio
07-01-2004, 00:17
siamo in due.. tra lappatine e balle varie monto tutto alla fine di gennaio :sofico:
ragazzi sono tornato ieri,con l'ordine per vecovare come siamo messi?;)
Vecovaro
07-01-2004, 08:30
Il pacco è arrivato, ma mancavano i tuoi pezzi e i tuoi soldi...:rolleyes:
Mandami una mail che prendiamo accordi, il pvt con il tuo numero l'ho cancellato perchè la casella era piena.
Fammi sapere pure quanto ti spetta con esattezza così porto dindi e materiale.
qui a torino ancora niente.
e tu HnkF vedi di portare un po' di rispetto, non hai mai seguito minimamente l'ordine, mi hai detto che potevo tenere tutto io anche per settimane perche' non avevi fretta ed ora e' la seconda volta che ti vedo lamentarti "scherzosamente"?
Sono giorni che non mi sono fatto sentire perche' erano giorni festivi, se permetti sono gia' 9 ore al giorno davanti al pc quando lavoro, sotto le feste preferirei farmi anche un pelo gli affari miei, senza contare che, non so nel tuo quartiere, ma nel resto di torino le poste i giorni festivi non consegnano, come pure nel resto d'italia, quindi difficilmente avrei avuto notizie da dare.
Poi se le tue due/tre ventole sono un malloppo per cui vale la pena scappare... da domani mi metto a rubare le matitine all'ikea con l'intento di rivederle sul mercato nero...c'e' da fare i milioni (di euro).
Caro HnkF, io sono impotente come te (e come lo e' felix) quindi se proprio devi lamentarti fallo con le poste, non con chi e' sul tuo stesso livello. Questo e' anche il motivo per cui non mi sono fatto sentire (oltre alle feste) che senso ha lamentarsi a vuoto tra di noi, se proprio vuoi telefona alle poste con il numero del pacco (che felix ha scritto nell'altro post) e lamentati con loro.
Si lo so, tu dirai nuovamente che non ho colto "l'ironia" del tuo post, pero' mi sa che l'ironia la usi come scusa dopo che uno si e' lamentato.
Scusate per la lunghezza, ma una volta va bene, due dan fastidio.
Saluti
BES
Originariamente inviato da Vecovaro
Il pacco è arrivato, ma mancavano i tuoi pezzi e i tuoi soldi...:rolleyes:
Mandami una mail che prendiamo accordi, il pvt con il tuo numero l'ho cancellato perchè la casella era piena.
Fammi sapere pure quanto ti spetta con esattezza così porto dindi e materiale.
mail mandata,ho solo il problema del conguaglio,nn ho idea di quanto dovrei riavere...felix mi puoi aiutare tu?;)
ORE 12:20 E' ARRIVATO IL PACCO A TORINO!
Finalmente, cosi' mettiamo pace a dubbi e discussioni. Non l'ho ancora aperto, lo faro' nella pausa pranzo.
x HnkF: fammi sapere quando ci possiamo vedere al capolinea del 4 verso le 18.30, io domani non posso, ma venerdi' si, altrimenti facciamo per la prossima settimana.
Dimmi anche cosa avevi ordinato, che io non mi ricordo nemmeno piu' cosa ho preso io!
Saluti
BES
dj.salvo
07-01-2004, 11:41
Ore 12:41...come ogni mattina..mi sveglio......e aspetto che arrivi il corriere....ma nienteeeeeee!!!!! :muro: :muro: :eek: :eek:
Ammazza H-Bes come ti sei incarognito...........cmq ti telefono per le 15:00.
N.B. Io mi collego a internet verso le 14:30 e poi stasera se vuoi replicarmi qualcosa fallo entro questora ciao.
dj.salvo
08-01-2004, 14:47
Questa mattina è arrivato il pacco anche a me :D O meglio è arrivato il postino a consegnarmi il tagliandino che avevo un pacco da ritirare alla posta...è normale che nn siano venuti a consegnarmnelo di persona il pacco?
Và bè cmq sia..l'importante ora è che le ventole ed il resto siano qui vicini a me pronti ad essere montati...:sofico:
Grazie Felix per il bel pacco...e a tutta la compagnia della spedizione ;)
Loutenr1
08-01-2004, 14:58
A me ancora nulla, nessun postino in vista :cry:
felixmarra
08-01-2004, 22:38
Originariamente inviato da gup133
mail mandata,ho solo il problema del conguaglio,nn ho idea di quanto dovrei riavere...felix mi puoi aiutare tu?;)
domani scansiono la mega fattura e vedo di metterla online, così vi potete fare tranquillamente i vostri conti e vale anche come garanzia ;)
felixmarra
08-01-2004, 22:41
Originariamente inviato da H-BES
qui a torino ancora niente.
e tu HnkF vedi di portare un po' di rispetto, non hai mai seguito minimamente l'ordine, mi hai detto che potevo tenere tutto io anche per settimane perche' non avevi fretta ed ora e' la seconda volta che ti vedo lamentarti "scherzosamente"?
Sono giorni che non mi sono fatto sentire perche' erano giorni festivi, se permetti sono gia' 9 ore al giorno davanti al pc quando lavoro, sotto le feste preferirei farmi anche un pelo gli affari miei, senza contare che, non so nel tuo quartiere, ma nel resto di torino le poste i giorni festivi non consegnano, come pure nel resto d'italia, quindi difficilmente avrei avuto notizie da dare.
Poi se le tue due/tre ventole sono un malloppo per cui vale la pena scappare... da domani mi metto a rubare le matitine all'ikea con l'intento di rivederle sul mercato nero...c'e' da fare i milioni (di euro).
Caro HnkF, io sono impotente come te (e come lo e' felix) quindi se proprio devi lamentarti fallo con le poste, non con chi e' sul tuo stesso livello. Questo e' anche il motivo per cui non mi sono fatto sentire (oltre alle feste) che senso ha lamentarsi a vuoto tra di noi, se proprio vuoi telefona alle poste con il numero del pacco (che felix ha scritto nell'altro post) e lamentati con loro.
Si lo so, tu dirai nuovamente che non ho colto "l'ironia" del tuo post, pero' mi sa che l'ironia la usi come scusa dopo che uno si e' lamentato.
Scusate per la lunghezza, ma una volta va bene, due dan fastidio.
Saluti
BES
http://www.overnet-italia.com/forum/html/emoticons/boni.gif
dai gente, non fate ACCUSSI'
mi fate rimanere male... sicuramente non vi siete capiti bene, tutto qui ;)
felixmarra
08-01-2004, 22:43
ORE 12:20 E' ARRIVATO IL PACCO A TORINO!
Finalmente, cosi' mettiamo pace a dubbi e discussioni. Non l'ho ancora aperto, lo faro' nella pausa pranzo.
x HnkF: fammi sapere quando ci possiamo vedere al capolinea del 4 verso le 18.30, io domani non posso, ma venerdi' si, altrimenti facciamo per la prossima settimana.
Dimmi anche cosa avevi ordinato, che io non mi ricordo nemmeno piu' cosa ho preso io!
Saluti
BES
:cool: meno male... un pensiero in meno :D
e mi raccomando, quando vi beccate, come direbbe il buon vecovaro: "Scambiatevi un gesto di pace!" ;)
felixmarra
08-01-2004, 22:45
Originariamente inviato da dj.salvo
Questa mattina è arrivato il pacco anche a me :D O meglio è arrivato il postino a consegnarmi il tagliandino che avevo un pacco da ritirare alla posta...è normale che nn siano venuti a consegnarmnelo di persona il pacco?
Và bè cmq sia..l'importante ora è che le ventole ed il resto siano qui vicini a me pronti ad essere montati...:sofico:
Grazie Felix per il bel pacco...e a tutta la compagnia della spedizione ;)
non è mica normale che ti porti il talloncino, a meno che non abbia già provato a passare e il pacco era in giacenza già da un pò...
vabbè l'importante è che domani tu lo vada a prendere così meno un altro!!!
felixmarra
08-01-2004, 22:46
Originariamente inviato da Loutenr1
A me ancora nulla, nessun postino in vista :cry:
e qualcuno doveva pur essere l'ultimo :cry: :cry: :cry:
mi spiace che sia stato proprio tu (ma d'altronde mi sarebbe spiaciuto lo fosse stato chiunque).
Domani passo in posta a vedere di prendere i moduli per i rimborsi...
dj.salvo
08-01-2004, 23:23
non è mica normale che ti porti il talloncino, a meno che non abbia già provato a passare e il pacco era in giacenza già da un pò...
vabbè l'importante è che domani tu lo vada a prendere così meno un altro!!!
Si l'ho gia preso..non resistevo +...dovevo averlo :D
Pero' certo che sono prprio svogliati!!!Manco il pacco mi hanno portato a casa :rolleyes:
Vecovaro
08-01-2004, 23:32
[...mi raccomando, quando vi beccate, come direbbe il buon vecovaro: "Scambiatevi un gesto di pace!"]
Ma quale pace!!! Io voglio sangue e coltellate come fossero cacche di piccione!!!:D :D :D
Bentornato Felix, proprio stasera ho fatto felice Gup133, spero che anche lui ci farà un resoconto sui componenti installati.
dj.salvo
09-01-2004, 11:30
Per ora io ho provato solo la ventolozza da 120mm downvoltata a 5V....non mi sembra gran chè...fa lo stesso rumore della corrispettiva top motor downvoltata forse anche qualche rumorino in + :rolleyes:
felixmarra
09-01-2004, 11:57
Per ora io ho provato solo la ventolozza da 120mm downvoltata a 5V....non mi sembra gran chè...fa lo stesso rumore della corrispettiva top motor downvoltata forse anche qualche rumorino in + :rolleyes:
ma avevi la black o la blue???
P.S. potatina alla firma??? E' fuori dal regolamento ;)
dj.salvo
09-01-2004, 12:43
è di colore uguale a le s1....cosa è la blu?
felixmarra
09-01-2004, 12:45
è di colore uguale a le s1....cosa è la blu?
c'era la blacksilent e quella come la tua. volevo sapere quale avevi preso.
scrivo per confermare lo smistamento dei pezzi tra i due torinesi.
e visto che hnkf non si e' piu' fatto sentire (come me d'altronde) presumo che sia tutto apposto.
Io non ho ancora montato nulla, e' tutto dentro la scatola rivoltatacomeunsalame del liteon di felix, spero di poter fare lo smontone di tutte le ventole del mio lianli questa domenica, gia' che smonto tutto voglio ripulirlo pure dalla polvere e fare le cose per bene.
Saluti
BES
felixmarra
09-01-2004, 15:19
@Minax79 ti ho spedito il pacco stamattina, mi scuso per non esserci riuscito ieri, ma sono tornato tardi da milano...
Il codice di spedizione è ZBK47H6
Lo riporto anche nell'altro post.
Manca solo un pacco a Milano??? Se sapevo lo portavo ieri pomeriggio a mano... :D Mi spiace :(
Vecovaro
09-01-2004, 15:40
Quando facciamo un altro ordine ovunque e per qualsiasi cosa?
Una sensazione bellissima quella di aspettare qualcosa che viene da lontano, attraversando oceani e lande sconosciute, a bordo di navi con vele spiegate verso ponente.
Un solo capitano baffone con le mani salde sul timone che con voce roca e forte tuona " Avanti Marione alza il trinchetto di mezzavia!".
Che capitano!! Che bei folti baffoni!
:D :D :D :D :D :D
85kimeruccio
09-01-2004, 15:42
Quando facciamo un altro ordine ovunque e per qualsiasi cosa?
Una sensazione bellissima quella di aspettare qualcosa che viene da lontano, attraversando oceani e lande sconosciute, a bordo di navi con vele spiegate verso ponente.
Un solo capitano baffone con le mani salde sul timone che con voce roca e forte tuona " Avanti Marione alza il trinchetto di mezzavia!".
Che capitano!! Che bei folti baffoni!
:D :D :D :D :D :D
loooooooooooool...
e mi immagino i village people promossi a marinai :D
Grazie Felix ... cmq non preoccuparti che fretta non c'era.
Ti faccio sapere quando arriva.
Ciao
Loutenr1
11-01-2004, 11:20
A me non è arrivato ancora nulla... Sono l'ultimo :rolleyes: ? Spero non l'abbiano perso :mad: ...
felixmarra
11-01-2004, 11:29
A me non è arrivato ancora nulla... Sono l'ultimo :rolleyes: ? Spero non l'abbiano perso :mad: ...
sei l'ultimo della trance prenatalizia, venerdì ho spedito il pacco a minax, ma eravamo già d'accordo così...
Spero anche io che non sia perso, ma se pensi che giovedì è arrivato a H-Bes e a dj.salvo non dovrebbe essere perso... magari nei prossimi giorni... :sperem:
dj.salvo
11-01-2004, 16:49
Impressione sulle s1 da 80mm.....Buone....anzi ottime se messe a 7v ;)
Non è che per caso qualcuno di voi vorrebbe far cambio con me e darmi una 90mm al posto di una 120?:cool:
felixmarra
11-01-2004, 17:06
Impressione sulle s1 da 80mm.....Buone....anzi ottime se messe a 7v ;)
Non è che per caso qualcuno di voi vorrebbe far cambio con me e darmi una 90mm al posto di una 120?:cool:
se ti va bene una ys-tech 9x9 mi sta benissimo :p
dj.salvo
11-01-2004, 17:39
dammi un link per le caratteristiche...che ci penso ;)
felixmarra
12-01-2004, 15:57
dammi un link per le caratteristiche...che ci penso ;)
Il modello è questo:
FD1293255B-2A
per esempio guarda qui:
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?products_id=260
Io la tenevo un pò downvoltata ed era ottima.
felixmarra
13-01-2004, 00:22
@Loutenr1 nessuna notizia del pacco???
Ti prego, manchi solo tu (e Mario che non mi risponde manco a morire sui cd da 100min di riddick e luke10 :( )
Ma io non mollo, a costo di mandargli 10 mail al giorno con 10 indirizzi diversi sempre nuovi (nel caso mi filtrasse come spam LOL)
dj.salvo
13-01-2004, 00:42
Ti ho pvtizzato :D
Pacco arrivato a destinazione.
Tutto ok.
Ho provato al volo le 12x12 (ne ho messa una sul radiatore @7v) ed è inudibile anche se non sposta moltissima aria. Appena recupero qualche connettore molex provo @12v, anche se fino all'estate non credo ce ne sarà bisogno.
Le 8x8 le ho solo provate senza installarle e mi sono sembrate ottime.
Perfetti anche i portacd ... non di qualità quanto i caselogic, ma costano meno di 1/5, per cui non ci si può certo lamentare.
Grazie di cuore a Felix per lo sbattimento a cui si è sottoposto.
Ciao a tutti
felixmarra
13-01-2004, 11:16
Pacco arrivato a destinazione.
Tutto ok.
Ho provato al volo le 12x12 (ne ho messa una sul radiatore @7v) ed è inudibile anche se non sposta moltissima aria. Appena recupero qualche connettore molex provo @12v, anche se fino all'estate non credo ce ne sarà bisogno.
Le 8x8 le ho solo provate senza installarle e mi sono sembrate ottime.
Perfetti anche i portacd ... non di qualità quanto i caselogic, ma costano meno di 1/5, per cui non ci si può certo lamentare.
Grazie di cuore a Felix per lo sbattimento a cui si è sottoposto.
Ciao a tutti
olè :D Un pacco in meno!
Dai Loutenr1 dammi la lieta novella, dimmi che il tuo pacco è arrivato sano e salvo, ti prego :(
Ehm...siamo il thread con piu' risposte, e da un bel po! Tempo fa parlavo di battere quello degli lcd, ce l'abbiamo fatta!!! :)
VIVA NOI!
Saluti
BES
@Loutenr1 nessuna notizia del pacco???
Ti prego, manchi solo tu (e Mario che non mi risponde manco a morire sui cd da 100min di riddick e luke10 :( )
Ma io non mollo, a costo di mandargli 10 mail al giorno con 10 indirizzi diversi sempre nuovi (nel caso mi filtrasse come spam LOL)
Dai Felix sei tutti noiiii ....... io e riddick :D :D :D :D
Loutenr1
13-01-2004, 13:16
EVVIVA!!!! Pacco arrivato stamattina! Tutto ok, c'è anche il resto (che non so a cosa è dovuto) :D :D . Grazie di tutto Felix!!!
con questo si chiude ufficialmente l'epopea di questo ordine.
E' stato bello.
Poi io devo ancora montare tutto, ma questa e' un'altra storia....
Saluti
BES
dj.salvo
13-01-2004, 13:41
:winner: è stato bello.... mi manchere...:cry:
Ciaooooooo
felixmarra
13-01-2004, 14:06
EVVIVA!!!! Pacco arrivato stamattina! Tutto ok, c'è anche il resto (che non so a cosa è dovuto) :D :D . Grazie di tutto Felix!!!
Evviva le poste!!! Un pacco spedito in j+5 il 19 Dicembre e arrivato insieme ad un j+3 spedito il 9 Gennaio!!! E tutto questo per arrivare a Milano da Parma!!!
Il resto sono i tuoi cavi tondi...
Gente, non ho ancora avuto il tempo di fare la scansione delle cose, spero che vecovaro e gup si siano regolati lo stesso :( Cmq a vecovaro dovevo restituire circa 10 euro, il resto era per gup (che però doveva ridare qualche euro per le spese di spedizione).
felixmarra
13-01-2004, 14:08
:winner: è stato bello.... mi manchere...:cry:
Ciaooooooo
come sei tragico :cry:
Mò ci apriamo un bel 3D in offtopic per l'istituzione del sacro ordine di NB :D :sofico:
e' nato!
dopo cena veloce veloce ho montato il dissy zalman sul NB, la s1 in estrazione posteriore e la s2 sul procio (con il dissy del volcano 9).
Che dire...la ventola sul nb faceva casino tipo frullatore col ghiaccio da mesi, quindi ora mi pare quasi silenzio assoluto, si sentono, ma mi basta come volume, devo pure cambiare ancora le due adda anteriori e la situazione migliorera' ulteriormente.
La s2 a 12v fa 2220 giri, se c'avessi fatto caso prima prendevo la bulk e non la retail, la terro' sempre a 12v per il rumore che fa mi basta..beh, ho due regolatori e cavi passanti d'avanzo per utilizzi futuri :)
Spero che lo zalman faccia il suo lavoro, non ricordo le temp della madre prima, ma toccandolo e' tiepidino, quindi sembra tutto ok.
Che dire, tutto blu con la scheda gigabyte blu sta benissimo :)
Saluti
BES
felixmarra
15-01-2004, 10:17
@riddick e luke10:
mi ha risposto mario... si scusa ma era in ospedale :(
Gli ho fatto un casino di scuse... cmq ora vede come fare per la roba mancante, io gli ho chiesto, come mi avete detto voi due, di farmi arrivare i soldi e poi ve li rigiro... vedo cosa mi dice, ok?
Buona giornata!
Vecovaro
15-01-2004, 10:31
X Felix:
Tra me e Gup133 tutto a posto.
In effetti dispiace anche a me chiudere e non far più parte di questo thread, ma dopo un pò di meritata pausa andrò in cerca di siti interessanti dove fare ancora ordini superconvenienti...
Crepi l'avarizia ;) : (dovrebbe essere spagnolo)
http://comprahardware.com/default.php?language=en
Guardate che cavolo di meraviglia di case:
http://comprahardware.com/product_info.php?cPath=25&products_id=249
e' nato!
dopo cena veloce veloce ho montato il dissy zalman sul NB, la s1 in estrazione posteriore e la s2 sul procio (con il dissy del volcano 9).
Che dire...la ventola sul nb faceva casino tipo frullatore col ghiaccio da mesi, quindi ora mi pare quasi silenzio assoluto, si sentono, ma mi basta come volume, devo pure cambiare ancora le due adda anteriori e la situazione migliorera' ulteriormente.
La s2 a 12v fa 2220 giri, se c'avessi fatto caso prima prendevo la bulk e non la retail, la terro' sempre a 12v per il rumore che fa mi basta..beh, ho due regolatori e cavi passanti d'avanzo per utilizzi futuri :)
Spero che lo zalman faccia il suo lavoro, non ricordo le temp della madre prima, ma toccandolo e' tiepidino, quindi sembra tutto ok.
Che dire, tutto blu con la scheda gigabyte blu sta benissimo :)
Saluti
BES
Hai montato un slk900 e il dissipatore per il nb blu della zalman su una scheda madre Gigabyte?
@riddick e luke10:
mi ha risposto mario... si scusa ma era in ospedale :(
Gli ho fatto un casino di scuse... cmq ora vede come fare per la roba mancante, io gli ho chiesto, come mi avete detto voi due, di farmi arrivare i soldi e poi ve li rigiro... vedo cosa mi dice, ok?
Buona giornata!
in ospedale :(
Cmq ok ;)
grazie
felixmarra
15-01-2004, 11:49
Originariamente inviato da osvit
Hai montato un slk900 e il dissipatore per il nb blu della zalman su una scheda madre Gigabyte?
ho montato il dissy zalman sul NB, la s1 in estrazione posteriore e la s2 sul procio (con il dissy del volcano 9).
basta leggere bene :rolleyes:
ops, sorry. In un altro post mi era sembrato di leggere che usasse un slk 900. La fretta di scrivere fa brutti scherzi:O
Ho montato anche io il nb zalman e non so se nella gigabyte 7N400pro2 posso montare anche slk 900, potrebbero esserci problemi di spazio.
Originariamente inviato da osvit
uh, ho letto solo ora...
si, cmq e' con il dissy del volcano 9, che e' quadrato e non enorme, cmq sono molto vicini anche cosi', diciamo piu' o meno un cm o meno...per montare lo zalman ho dovuto per forza di cose togliere il dissy sul procio, e dopo per montare quello faticavo a beccare i gancetti per la vicinanza dello zalman, cmq niente di impossibile :)
Saluti
BES
felixmarra
15-01-2004, 13:37
uh, ho letto solo ora...
si, cmq e' con il dissy del volcano 9, che e' quadrato e non enorme, cmq sono molto vicini anche cosi', diciamo piu' o meno un cm o meno...per montare lo zalman ho dovuto per forza di cose togliere il dissy sul procio, e dopo per montare quello faticavo a beccare i gancetti per la vicinanza dello zalman, cmq niente di impossibile :)
Saluti
BES
allora l'slk900 non ci sta sicuro...
la mia giga e' pure diversa dalla sua, magari la disposizione non e' la stessa...
Chissa'...l'unica e' prendersi il righello e controllare!
Saluti
BES
felixmarra
15-01-2004, 13:42
la mia giga e' pure diversa dalla sua, magari la disposizione non e' la stessa...
Chissa'...l'unica e' prendersi il righello e controllare!
Saluti
BES
ah, forse :D
cmq sulla tua non ci sta sicuro... il 900U almeno... il 900A (quello con clip di aggancio a 3 punti, invece, ci potrebbe stare visto che montato è ruotato di 90° rispetto al 900U (montaggio con i fori sulla mobo)
ma tanto sto bene cosi', 30 gradi di procio dopo qualche ora di pc acceso mi stanno bene, in estate mai arrivato a 40, vedremo ora con la s2 sul dissy.
Senza contare che non ho soldi, e per il pc voglio comprare della ram, una nuova scheda video e una macchina digitale.
Gli ultimi posti dove posso spendere soldi sono modding o modifiche di "sistema" :)
o meglio :cry:
Saluti
BES
felixmarra
15-01-2004, 13:51
ma tanto sto bene cosi', 30 gradi di procio dopo qualche ora di pc acceso mi stanno bene, in estate mai arrivato a 40, vedremo ora con la s2 sul dissy.
Senza contare che non ho soldi, e per il pc voglio comprare della ram, una nuova scheda video e una macchina digitale.
Gli ultimi posti dove posso spendere soldi sono modding o modifiche di "sistema" :)
o meglio :cry:
Saluti
BES
ti quoto sul senza soldi :cry: :cry: :cry:
ti quoto sul senza soldi :cry: :cry: :cry:
A proposito di soldi :sofico: Felix quando hai tempo fai il ricorso x il mio j+3? Thx :)
felixmarra
15-01-2004, 14:18
Originariamente inviato da gotam
A proposito di soldi :sofico: Felix quando hai tempo fai il ricorso x il mio j+3? Thx :)
li ho già fatti :p
sto aspettando le risposte...
li ho già fatti :p
sto aspettando le risposte...
:eek: :eek:
Minkia come sei efficiente!!! Aspetto notizie allora :)
felixmarra
15-01-2004, 14:25
:eek: :eek:
Minkia come sei efficiente!!! Aspetto notizie allora :)
eheheheeh
grazie per il minkia :rotfl:
felixmarra
15-01-2004, 14:27
tra un paio di minuti di dico anche come sono i cd da 100min qualitativamente parlando :p
Ne ho appena masterizzato uno e vediamo la qualità della registrazione...
EDIT: Supporti mediocri purtroppo :( Settori con errori recuperabili già a metà disco... in un paio di anni e sono andati al creatore...
Voglio i Tanyo Yuden :(
asdasdpipasdaspasda
15-01-2004, 15:06
Come fai per controllare il cd? (dove li vedi che ci sono errori recuperabili?)
felixmarra
15-01-2004, 15:08
Originariamente inviato da pippaPC
Come fai per controllare il cd? (dove li vedi che ci sono errori recuperabili?)
nero cd speed
extra -> scandisc e gli fai fare quello di superficie
I tdk da 80 non sono malvagi cmq...
felixmarra
15-01-2004, 18:41
I tdk da 80 non sono malvagi cmq...
quelli sono i secondi come qualità, rispetto ai verbatim (quelli color pastello ovvero Tanyo Yuden rimarchiati).
Avete fatto un buon acquisto per quelli.-
Dopo ci sono i verbatim metal azo... poi tutte le altre caccole :p
felixmarra
22-01-2004, 12:47
per riddick e luke10:
ho avuto finalmente una risposta da mario, non può restituirmi i soldi perchè la fattura si riferisce all'anno fiscale precedende e ormai chiuso e non modificabile, anche se sono pochi soldi...
Cmq oggi mi spedisce la roba con UPS e lunedì dovrebbe essere da me. Vediamo come possiamo fare per farvi arrivare la roba e non smenarci troppi dindi :D
Riddick, magari quando torno a casa ci possiamo beccare in stazione a bologna o ti viene un casino?
Luke10, non so come fare :D
Vecovaro
22-01-2004, 13:04
Felix, dimmi la verità ma tu hai fatto dei patti segreti con Mario?
Sono dei mesi che ti sbatti per noi in modo gratuito, certo che ce ne fossero di persone come te, altro Germania di Marione saremmo!!!:eek:
Grandissimo Felix, lavori nella penombra ma sempre superefficiente e puntuale!
Se passi a Roma io e Gup133 ti paghiamo birone e trans, va bene?:D :D :D
felixmarra
22-01-2004, 13:10
Felix, dimmi la verità ma tu hai fatto dei patti segreti con Mario?
Sono dei mesi che ti sbatti per noi in modo gratuito, certo che ce ne fossero di persone come te, altro Germania di Marione saremmo!!!:eek:
Grandissimo Felix, lavori nella penombra ma sempre superefficiente e puntuale!
Se passi a Roma io e Gup133 ti paghiamo birone e trans, va bene?:D :D :D
:D certo! :D
cmq i reclami per le spedizioni in ritardo vanno avanti... le poste sono un pò lente ;)
felixmarra
22-01-2004, 14:32
oggi Mario mi ha fatto ridere :D E' un grande!!! I nostri scambi di email:
Mario:
"we know in Italia CDR are very expensive..."
Felix:
"we are in europe like germany... but only Italy have this strange tax over blank cd... we have "illuminated" govern that take european directives only for this small things, and not for more serious crimes."
Mario:
"Berlusconi is Mafia's Boss..."
Siamo messi bene :) Scusate la vena politica e off topic dell'intervento :muro:
Vecovaro
22-01-2004, 16:09
Quest'estate sono andato in Portogallo e devo dire con molto rammarico che là come in mezza Europa, ci prendono in giro per avere Berlusconi come Presidente del Consiglio!:(
Cmq, W l'Italia e sopratutto gli Italiani!:cool:
oggi Mario mi ha fatto ridere :D E' un grande!!! I nostri scambi di email:
Mario:
"we know in Italia CDR are very expensive..."
Felix:
"we are in europe like germany... but only Italy have this strange tax over blank cd... we have "illuminated" govern that take european directives only for this small things, and not for more serious crimes."
Mario:
"Berlusconi is Mafia's Boss..."
Siamo messi bene :) Scusate la vena politica e off topic dell'intervento :muro:
oramai Mario è tuo amico??? :D
dj.salvo
25-01-2004, 12:37
Felix...scambio ventole andato a buon fine....:)
felixmarra
25-01-2004, 13:09
Felix...scambio ventole andato a buon fine....:)
:D non è manco venuto il mi amico del forum, sirkint, ma un suo amico... pensa che giro ;)
@luke10 e riddick domani dovrebbero arrivare i cd da 100min mancanti...
@tutti se ho tempo controllo anche i reclami alle poste!
:D non è manco venuto il mi amico del forum, sirkint, ma un suo amico... pensa che giro ;)
@luke10 e riddick domani dovrebbero arrivare i cd da 100min mancanti...
@tutti se ho tempo controllo anche i reclami alle poste!
Avvisami via pvt quando arrivano così vediamo come fare ;)
Per i reclami i tempi sono lunghi, io ne ho fatti 2, per uno ho avuto risposta dopo 2 mesi, l'altro sono 3 mesi e ancora non si sà :(
felixmarra
27-01-2004, 12:33
ok, cd da 100min arrivati... sono 30, 15 per luke10 e 15 per riddick... ora vi contatto in privato.
ragazzi domandone facile facile x chi ha già comprato le noiseblocker:
si può mettere il potenziometro delle S1 retail (che devo acquistare) alle S2 bulk (che ho già acquistato)???
insomma il potenziomentro delle vs retail è lo stesso o quello delle S1 nn regge???
:confused: :confused: :confused:
P/S spero di nn aver fatto una domanda cretina...
...altrimenti: :tapiro:
a mio parere sono uguali identici per tutte le ventole.
poi le s2 consumano si di piu'...ma non poi cosi' tanto, per il potenziometro secondo me e' trascurabile.
Io ho due potenziometri di s2 retail che non ho usato, posso controllare quando torno a casa.
Saluti
BES
a mio parere sono uguali identici per tutte le ventole.
poi le s2 consumano si di piu'...ma non poi cosi' tanto, per il potenziometro secondo me e' trascurabile.
Io ho due potenziometri di s2 retail che non ho usato, posso controllare quando torno a casa.
Saluti
BES
mi faresti una cortesia, sai devo vendere le S2 bulk, e dei potenziometri delle S1 retail nn so che farmene, quindi pensavo di venderli insieme!!!
;)
85kimeruccio
29-01-2004, 17:35
nn è ke qlc di voi vuole fare un bell ordine collettivo da caseking??:D io vorrei farlo con altri 3 miei amici.. se volete.....
ah qualcuno ke sa xcaso darmi 1 mano su come fare il bonifico.. e magari qualcuno ke sa il tedesco mi gira il sito e mi dice le SS x l'italia?.. uhm..:D
nn è ke qlc di voi vuole fare un bell ordine collettivo da caseking??:D io vorrei farlo con altri 3 miei amici.. se volete.....
ah qualcuno ke sa xcaso darmi 1 mano su come fare il bonifico.. e magari qualcuno ke sa il tedesco mi gira il sito e mi dice le SS x l'italia?.. uhm..:D
Io ed un altro bresciano ci siamo ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=608507
85kimeruccio
29-01-2004, 17:44
mille grazie.. mi unirò a voi:D
Originariamente inviato da dr.alex
mi faresti una cortesia, sai devo vendere le S2 bulk, e dei potenziometri delle S1 retail nn so che farmene, quindi pensavo di venderli insieme!!!
;)
per ora non li uso, visto che al max la s2 sul procio fa giusto il suo lavoro e non troppo rumore.
ho ancora una s1 e una s2 da piazzare sul pc della mia morosa, non so se li usero' li...
cmq appena ho un secondo che passo da casa controllo se c'e' qualche scritta e ti dico. cosi' confronti.
Saluti
BES
ciao ragazzi, vorrei unirmi anche io al prox ordine, devo solo trovare un traduttore per capire cosa devo prendere oltre alle ventole :p
mi basta tener d'occhio questo thread?
felixmarra
30-01-2004, 12:31
l'ordine è chiuso e adesso non è più possibile farne dall'Italia direttamente a noiseblocker per motivi commerciali. Adesso anche in Italia c'è un rivenditore ufficiale noiseblocker. Devi rivolgerti a loro.
Ciao
ah va bene, puoi darmi l'indirizzo in pvt? :)
mr manson
30-01-2004, 15:28
[EDIT] sorry
Anche a me (ora:rolleyes: ) servirebbero delle ventole silenziose e le noiseblocker credo siano le migliori (a quanto vedo). :sbav:
Vorrei silenziare sia la ventola del processore (8x8), sia quella dell'alimentatore, e credo sia una 8x8 anche lei, ma non so se prendere una ventola "normale" oppure una speciale per questo tipo di modifica.
Ho visto che in Italia ora le vende supersilicon, e visto che ordinando solo 2ventole, 8euro di spedizione sono troppe, vorrei sapere:
c'è qualcuno di NAPOLI e/o AVELLINO che vorrebbe effettuare un ordine in modo da dividere le spedizioni?
Sapete se c'è un altro sito che vende queste ventole supersilenziose?
Fatevi vivi (oppure se siete di na e avete le ventole vendetemele :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.