View Full Version : Nuovo ordine ventole NOISEBLOCKER
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
ecco si scusa Loutenr1 ;)
byez Favo
felixmarra
05-11-2003, 23:07
[PONZIO PILATO] Me ne lavo le mani :cool: fate vobis :p [/PONZIO PILATO]
Se sta bene a voi per me non c'è problema! Certo che 30 € per una Papst è veramente assurdo... Noiseblocker a parte :)
Originariamente inviato da felixmarra Certo che 30 € per una Papst è veramente assurdo... Noiseblocker a parte :) appunto
:cry:
ma le papst sono buone come le noisblocker? da quel che so direi di si! x voi è meglio prendere una s1 ed una papst oppure prendere direttamente 2 s1?
aiuto raga ho avuto il classico ripensamento dell'ultimo momento..
avevo gia deciso di silenziare la mia radeon9700 con il dissi zalman passivo giallo, questo (http://www.modding-discount.de/shop/showproductdetail.php?anum=1600)
ora pero' ho visto quest'altro (http://www.blacknoise.de/shop/msidau5UHR64Ddn7/en_EN/produkt/id_is_72434_and_Vga_Silencer.html) e sono veramente indeciso!!!
il primo ha dalla sua che e' totalmente silenzioso, ma e' anche scarsetto senza una ventola, e poi e' molto ingrombrante, il secondo ha il vantaggio che e' + performante e mi contribuisce a espellere l'aria dal case, inoltre e' regolabile su due posizioni...
la diff di prezzo e' di 5€... voi cosa fareste??
felixmarra
06-11-2003, 11:36
il secondo non si vede :(
cosa è?
fiiiuuuu, ordine Papst annullato :)
felix, io ci sarei per una s2 retail, soldi in busta a te stra anticipati (tipo che se mi dai l'ok spedisco).
Bisogna solo sapere quanto viene a costare con il famoso sconto e quanto devo mettere di spedizione.
Se chiariamo tutto possiamo fare che io ti mando i soldi, appena arrivano hai il mio ordine confermato e puoi' metterlo, nel caso andassero perduti mi flagello, ma almeno non c'e' una ventola in piu' nell'ordine.
Fammi sapere
Saluti
BES
felixmarra
06-11-2003, 12:24
Originariamente inviato da H-BES
felix, io ci sarei per una s2 retail, soldi in busta a te stra anticipati (tipo che se mi dai l'ok spedisco).
Bisogna solo sapere quanto viene a costare con il famoso sconto e quanto devo mettere di spedizione.
Se chiariamo tutto possiamo fare che io ti mando i soldi, appena arrivano hai il mio ordine confermato e puoi' metterlo, nel caso andassero perduti mi flagello, ma almeno non c'e' una ventola in piu' nell'ordine.
Fammi sapere
Saluti
BES
Ti infilo subito nell'ordine... il prezzo definitivo lo avrò solo dopo il 10 quando invio la lista completa ai vari shop... per i soldi come preferisci, cmq come tutti li manderete dopo che saprò i prezzi precisi e che spedizione volete che faccia...
Se non viene a pesare molto la retail te la posso mandare per raccomandata che viene circa 3 euro.
Io cmq confermo l'ordine, ma pago solo dopo aver ricevuto i soldi da tutti :oink: quindi no problem...
Da quando mi rispondono vi dico quanto vi verrà e poi toccherà a voi velocizzare il tutto facendomi arrivare i soldi. Per le persone dalla stessa città accordatevi per tempo, vi conviene fare un unico pagamento nel modo che preferite!
ups.. e' il VGA Silencer della Artic Cooling
http://www.blacknoise.de/img/p/72434/72434_imgname.jpg
felixmarra
06-11-2003, 12:50
ma lo hanno da noiseblocker??????? Me ne servirebbero due!!!
felixmarra
06-11-2003, 12:54
SIIIIIIIIIIII L'hanno messoooooooooo
e costa già così 5 euro meno che in italia!!!
Ne prendo due!
vabbe visto tutto sto entusiasmo mettilo anche per me al posto dello zalman !!! :)
ragà mi è venuto un dubbio circa la NB-UltraSilentFan SX2 Blue Rev.2 che vende modding-discount: come è possibile che sia da 24 dBa e 126 m³/h quando blacknoise riporta 34 dBa e 126 m³/h (anche se non dice si tratti della rev.2)?
Io pensavo che la più silenziosa 120mm fosse la NB-UltraSilentFan SX2Pro Blacksilence da 26 dBa e 105 m³/h, ma se i dati di modding-discount sono corretti mi devo ricredere.
correzione!!!
blacknoise ha la NB-UltraSilentFan SX2 Blue Rev 2.0, ma dichiara 34 dBa a 126 m3/h.
A questo punto penso che siano sbagliati i dati di modding-discount
felixmarra
06-11-2003, 18:54
intanto ho registrato nuovi ordini :)
poi penso proprio che siano più verosimili i 34dB per 126m3/h (se fate la conversione sono quasi 76CFM e per quanto sia una 12x12 farli a 24dB mi sembra un pò assurdo...
X tutti quelli interessati ai cd tdk : non sono 100 ma 50. Guardate (http://www.blacknoise.de/shop/de_DE/produkt/id_is_71626_and_CD-R_80_Min700_MB_TDK_Metallic_in_50er_Cakebox_50_Stueck.html) :(
85kimeruccio
06-11-2003, 19:19
ehh?!?!?! emo ke si fa?!?!?!:cry:
Non lo so....e pensare che volevo prenderne 2 pacchi...
85kimeruccio
06-11-2003, 20:02
io... confermo i miei ordini..
al massimo mando 1 mail a felix.. cmq 50cd sono in campana.. senza nessuna custodia??
18euro 50cd.. sono cmq 50cents a cd.. nn e' affatto male lo stesso!
Originariamente inviato da H-BES Bisogna solo sapere quanto viene a costare con il famoso sconto e quanto devo mettere di spedizione.
ops, questa m'è sfuggita, ci sono degli sconti per ordini "corposi" magari ?
indicativamente, è possibile sapere quanto bisogna calcolare oltre alla spesa dei singoli pezzi ?
byez Favo
felixmarra
06-11-2003, 20:16
Originariamente inviato da 85kimeruccio
io... confermo i miei ordini..
al massimo mando 1 mail a felix.. cmq 50cd sono in campana.. senza nessuna custodia??
18euro 50cd.. sono cmq 50cents a cd.. nn e' affatto male lo stesso!
se è per quello 17,50 / 50 fa 0,35 e non 0,50 :) Matematica ruleZ
:p
felixmarra
06-11-2003, 20:18
Originariamente inviato da Favo
ops, questa m'è sfuggita, ci sono degli sconti per ordini "corposi" magari ?
indicativamente, è possibile sapere quanto bisogna calcolare oltre alla spesa dei singoli pezzi ?
byez Favo
già :) Sia modding-discount che noiseblocker ci fanno dei prezzi inferiori, soprattutto per le ventole... più siamo, più scontano :)
Il 10 faccio il sunto della situazione e mando il preordine per avere i prezzi scontati e sapervi dire quanto vi viene compreso spese...
85kimeruccio
06-11-2003, 20:34
Originariamente inviato da felixmarra
se è per quello 17,50 / 50 fa 0,35 e non 0,50 :) Matematica ruleZ
ho arrotondato un po troppo :D
In attesa di leggere tutto il thread, cosa che farò domani, mi fate un riassunto veloce di quello che si può comprare ed il sito da dove acquistare?
MiKeLezZ
06-11-2003, 21:13
Nessuno piglia la campana di TDK "a mezzo" con me?
Anche 2 riscrivibili da 700MB mi servirebbero!
andreamarra
06-11-2003, 21:19
Originariamente inviato da ilkarro
In attesa di leggere tutto il thread, cosa che farò domani, mi fate un riassunto veloce di quello che si può comprare ed il sito da dove acquistare?
Si può acquistare di tutto, tranne frustini in pelle :D
il sito è www.noiseblocker.de
;)
felixmarra
06-11-2003, 21:27
ilkarro ti faccio un riepilogo velocissimo così non ti devi andare a leggere tutto il 3D.
Il sito di riferimento è www.noiseblocker.de (fratello correggi per pietà...)
Abbiamo trovato anche un altro sito, modding-discount.de che, interpellato da me, ci ha detto di poter fare un buon prezzo soprattutto per le ventole noiseblocker.
Anche noiseblocker ha detto che potrebbe farci il prezzo rivenditore.
Giorno 10 mando una mail ai due store per vedere chi fa le condizioni migliori e per avere i prezzi definitivi comprese le spese di spedizione. Il 15 si chiudono le prenotazioni.
Mi occupo io di pagare per tutti con la mia carta di credito senza commissioni.
Pago dopo che ho ricevuto l'importo da tutti. Metodi di pagamento a me li scegliete voi, da evitare per quanto possibile la prioritaria a meno di non metterci dentro un assegno non trasferibile...
Bonifico, vaglia, assegno... come preferite! Meglio se un unico pagamento per città (se ci sono più persone).
Il riepilogo ordini e città lo trovi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=548545
Facce sapè ;)
andreamarra
06-11-2003, 21:28
Il sito di riferimento è www.noiseblocker.de (fratello correggi per pietà...)
Avevo già corretto :O
...
hai @
poi, adesso che ci penso e leggo che sei in trattativa con due siti tedeschi, io parlo perfettamente il tedesco, sono cresciuto in germania e ci ho vissto quasi 19 anni !!
per cui, se ti dovesse serivire un aiuta per evitare ogni malinteso, eccomi ;)
byez Favo
che pensate di questo invece ?
http://www.blacknoise.de/shop/msidaG2HIv6UOhDf/de_DE/produkt/id_is_70792_and_NB-LCD-FanStation_525_ohne_Potis.html
byez Favo
scusate se insisto ma visto che sto guardando cosa prendere...
da quel che ho capito nn si sa ancora se si fa da NB oppure da modding, ma a seconda di dove si ordine la merce che prendo varia...
ehm, un piccolo OT per aiutarmi nella scelta, i mi date il rapporto tra m3/h e cfm?
Merci'
Saluti
BES
andreamarra
06-11-2003, 22:02
Cosa ne pensate di questa coppia di neon blu?
http://www.blacknoise.de/shop/msidaG2HIv6UOhDf/de_DE/produkt/id_is_70713_and_Coolermate_Kalt_Kathode_Light_Kit_-_Blau.html
Il prezzo è molto buono, ma:
-consuma poco (non me ne intendo :D)
-sono molto luminosi (non me ne intendo :D)
Grazie ;)
85kimeruccio
06-11-2003, 22:02
1.7:D
Mi piacerebbe aggregarmi, se fosse possibile. Ho mandato una mail a felixmarra :)
Saluti
Ehm...scusate l'OT ma devo scegliere bene come spendere i miei dindi :D secondo voi x avre 1 buona areazione in 1 chieftec midi, bastana una 80x80 avanti sull'hd e 2 80x80 dietro? Ora ho 4 top motor e soprattutto quelle avanti si sentono...siccome vorrei diminuire il rumore che dite, basta una noiseblocker avanti, oppure ce ne vogliono 2? Tenete presente che faccio giusto leggeri overclock :) Thx ;)
felixmarra
06-11-2003, 23:57
Originariamente inviato da Favo
che pensate di questo invece ?
http://www.blacknoise.de/shop/msidaG2HIv6UOhDf/de_DE/produkt/id_is_70792_and_NB-LCD-FanStation_525_ohne_Potis.html
byez Favo
non si vede :) Sessione scaduta!
felixmarra
06-11-2003, 23:59
Originariamente inviato da kaich
scusate se insisto ma visto che sto guardando cosa prendere...
da quel che ho capito nn si sa ancora se si fa da NB oppure da modding, ma a seconda di dove si ordine la merce che prendo varia...
tu prendi tutto quello che vuoi da noiseblocker... modding-discount si rifornisce da lì... chi ci fa il prezzo migliore e le condizioni migliori (tempi di consegna e costi spedizione) avrà l'ordine confermato... ma a questo penso io :)
felixmarra
06-11-2003, 23:59
ehm, un piccolo OT per aiutarmi nella scelta, i mi date il rapporto tra m3/h e cfm?
Merci'
Saluti
BES
Dividi i m3/h per 1,666666666 (è periodico, ma è più preciso :) )
felixmarra
07-11-2003, 00:02
Originariamente inviato da andreamarra
Cosa ne pensate di questa coppia di neon blu?
http://www.blacknoise.de/shop/msidaG2HIv6UOhDf/de_DE/produkt/id_is_70713_and_Coolermate_Kalt_Kathode_Light_Kit_-_Blau.html
Il prezzo è molto buono, ma:
-consuma poco (non me ne intendo :D)
-sono molto luminosi (non me ne intendo :D)
Grazie ;)
apriti un 3d che fai prima invece di chiedere qui :)
e cmq anche per te non si vedono i link...
dovete postare il percorso perchè non funzionano i link diretti :(
felixmarra
07-11-2003, 00:04
Originariamente inviato da Baxtor
Mi piacerebbe aggregarmi, se fosse possibile. Ho mandato una mail a felixmarra :)
Saluti
infatti ti ho già registrato... sulla guida ti ho dato anche dei consigli per la VGA...
felixmarra
07-11-2003, 00:12
Originariamente inviato da gotam
Ehm...scusate l'OT ma devo scegliere bene come spendere i miei dindi :D secondo voi x avre 1 buona areazione in 1 chieftec midi, bastana una 80x80 avanti sull'hd e 2 80x80 dietro? Ora ho 4 top motor e soprattutto quelle avanti si sentono...siccome vorrei diminuire il rumore che dite, basta una noiseblocker avanti, oppure ce ne vogliono 2? Tenete presente che faccio giusto leggeri overclock :) Thx ;)
Da quel che so, MaurizioXP, quello che ha fatto la guida al pc silenzioso, tiene una ys-tech silent a 7v in ingresso sugli hard disk e due identiche sempre a 7v nel posteriore, ma ha anche tolto via quelle griglie quadrettate nel case chieftec per aumentare la portata d'aria...
Con questa configurazione sta a posto ed è soddisfatto... mi ha detto che forse era meglio metterle a 9v perchè il rumore non sarebbe aumentato mentre l'aria spostata si...
Io personalmente prendo 2 S1 per l'anteriore e 2 S1 per il posteriore... la trovo una configurazione migliore per mantenere bilanciato il volume di aria in ingresso con quello in uscita... anche perchè in uscita c'è anche l'alimentatore e ho l'impressione che con una sola ventola in ingresso e 3 in uscita si crei troppa depressione e l'aria entri dai buchi in giro creando dei sibili... almeno così succede in un pc di un mio amico...
andreamarra
07-11-2003, 00:48
apriti un 3d che fai prima invece di chiedere qui :)
e cmq anche per te non si vedono i link...
dovete postare il percorso perchè non funzionano i link diretti :(
Ho visto che non funzia... :muro:
Allora riporto brevemente qui :O
http://www.blacknoise.de/img/p/70713/70713_imgname.jpg
Caratteristiche tecniche (in tedesco, naturalmente :D)
Hersteller Coolermate
Farbe Blau
Helligkeit 18.000 cd/m²
Lebenszeit ca. 15.000 Stunden
Länge 320 mm
Leistungsaufnahme ca. 0,8 Watt
Betriebsspannung 12V
Lieferumfang Kaltlicht Kathode
Cosa ne pensate? Consuma molto? E' un buon neon?
felixmarra
07-11-2003, 00:51
te lo devo ripetere? Fai un nuovo topic nella sezione modding... qui sei OT e penso proprio che non possiamo aiutarti molto!
felixmarra
07-11-2003, 01:19
Vi comincio a chiedere un favore... controllate il 3D riassuntivo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=548545
e se ci sono errori nei vostri ordini fatemelo presente via mail con il solito sistema...
Cominciate a pensare al tipo di spedizione, così magari lo aggiungo al post degli ordini...
Per le città dove ci sono più persone mettetevi d'accordo tra di voi per i soldi e per il tipo di spedizione...
Mandatemi tutto in email così lo metto nel 3D con il prezzo.
tu prendi tutto quello che vuoi da noiseblocker... modding-discount si rifornisce da lì... chi ci fa il prezzo migliore e le condizioni migliori (tempi di consegna e costi spedizione) avrà l'ordine confermato... ma a questo penso io :)
nn sono sicuro: p.e. questi prodotti qui:
http://www.modding-discount.de/shop/showproduct.php?cat=1009
nn riesco a trovarli su nb
:confused:
Ma Noisebocker è down stamattina ? :(
dj.salvo
07-11-2003, 09:37
Mi lego a quest0 3d..che mi interessa...e forse decido di prendere qualcosa pure io li in germania :D
Scusate, una conferma: si è parlato del 10 novembre come termine ultimo per raccogliere le adesioni, ma sull'altro thread si indica chiaramente il 15, confermiamo quest'ultima data, vero? :)
Vorrei saperlo con certezza, xché così ho + tempo x decidere cosa fare per, o con, la scheda grafica... :)
Ah per il materiale: confermo quanto indicato nell'altro thread, adesso devo appunto decidere se aggiungere un dissipatore x la VGA o meno.
Saluti
felixmarra
07-11-2003, 10:43
nn sono sicuro: p.e. questi prodotti qui:
http://www.modding-discount.de/shop/showproduct.php?cat=1009
nn riesco a trovarli su nb
eh... io dicevo di prendere tutto da noiseblocker, perchè se il tedescone di modding-discount non riesce ad essere competitivo quanto i primi non avremmo potuto prendere la roba che aveva solo lui (in effetti il tipo mi ha detto che potevamo scegliere da 3 diversi siti compreso noiseblocker, ma se poi non ordinavamo da lui qualcosa poteva "andare persa")
Cmq in dissy per le ram della TT passivi, i primi in alto li ho io (solo le piastre da attaccare alle ram senza quei blocchetti tipo dissipatori che stanno in basso nella foto). Se li vuoi possiamo accordarci sul prezzo :)
felixmarra
07-11-2003, 10:44
Originariamente inviato da ilkarro
Ma Noisebocker è down stamattina ? :(
adesso è UP!
felixmarra
07-11-2003, 10:47
Originariamente inviato da Baxtor
Scusate, una conferma: si è parlato del 10 novembre come termine ultimo per raccogliere le adesioni, ma sull'altro thread si indica chiaramente il 15, confermiamo quest'ultima data, vero? :)
Vorrei saperlo con certezza, xché così ho + tempo x decidere cosa fare per, o con, la scheda grafica... :)
Ah per il materiale: confermo quanto indicato nell'altro thread, adesso devo appunto decidere se aggiungere un dissipatore x la VGA o meno.
Saluti
il 10 faccio un sunto degli ordini e mando le mail per i prezzi ai due shop (modding-discount e noiseblocker) per sondare il terreno e orientarci...
Il 15 invece chiudiamo e passo alla conferma dell'ordine,raccolta soldi e pagamento :D .
entro domenica ti mando anche il mio ;)
byez Favo
felixmarra
07-11-2003, 12:28
ho cominciato a riunire gli utenti e a decidere il metodo di spedizione (chi ha preso l'ali zalman ho messo 7 euro di j+3 perchè con l'ordinario da 5,16 non mi sento tranquillissimo vista la mancanza di tracciatura).
Per gli altri sappiatemi dire cosa preferite. Tutte le info le trovate su www.poste.it o al numero verde 803160 (gratis anche da cell).
Visto che il 15 cadeva di sabato, ho pensato di chiudere tutto il 16 sera, così lunedì mattina (17) mando via l'ordine, ok?
A me il J+3 (paccocelere 3, giusto? :p ) va benissimo, per quanto riguarda la chiusura dell'ordine, penso di poter decidere se aggiungere un dissi x la VGA entro il 15, tanto non credo che incida molto sull'ordine finale... anche xché fino a martedì non mi potrò ricollegare da casa x cui non riuscirò a decidermi entro il 10.
Saluti
felixmarra
07-11-2003, 12:57
esatto... celere 3... hai un alimentatore :)
Stò guardando quel sito per la prima volta, nel caso in cui trovassi qualcosa di interessante farei ancora in tempo ad aggregarmi?
ciao
felixmarra
07-11-2003, 15:52
certo... l'11 mando la mail per i prezzi definitivi e il 16 sera chiudo tutto e faccio l'ordine...
Certo che, prima fai, meglio è :)
felixmarra
07-11-2003, 15:54
Certo che secondo me viene un ordine mica da ridere... solo i 3 alimentatori fanno quasi 300 euro solo loro... :)
Oh, io ho il limite mensile spendibile a 2600 euro :) Non è che devo cominciare a preoccuparmi? LOL
85kimeruccio
07-11-2003, 15:58
eeeeeeeeee qua si fanno le cose in grande o non si fanno...
vedrai quanti pakki saranno:D :D
il corriere solo x noi :sofico:
felixmarra
07-11-2003, 16:02
mi sa che devo cominciare a prendere qualche scatola nei supermercati per imballare la vostra roba... e prendere appuntamento alle poste per spedire tutto :)
Dovrò fare almeno 4/5 giri lo stesso giorno alle poste per spedire tutto... :O
andreamarra
07-11-2003, 16:05
mi sa che devo cominciare a prendere qualche scatola nei supermercati per imballare la vostra roba... e prendere appuntamento alle poste per spedire tutto :)
Dovrò fare almeno 4/5 giri lo stesso giorno alle poste per spedire tutto... :O
Hai voluto la bicicletta..... ;)
85kimeruccio
07-11-2003, 16:28
....pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
cmq lo so ke un grazie nn basta...
se passo dalle tue parti ti offro un grappino:D
eh secondo me vedendo come si mettono le cose un migliaio di euro partono tranquilli...
85kimeruccio
07-11-2003, 16:42
si.. facendo 4 calcoli molto veloci ed approssimati siamo gia attorno ai 1000€ ... te l'avevo detto felix ke volendo un viaggio a cuba te lo facevi:D
felixmarra
07-11-2003, 16:49
e il bello sapete quale è? Che ancora non abbiamo finito! Manca ancora un bel pò di gente... e anche io non ho finito :)
Devo vedere se uno Zalman da chipset è sufficiente per il NB della NF7-S e devo prendere i vari sdoppiatori, adattatori, cavi 9v...
A proposito... qualcuno vuole un pò di cd da 99minuti? a me ne servono giusto 5 massimo 10...
e il bello sapete quale è? Che ancora non abbiamo finito! Manca ancora un bel pò di gente... e anche io non ho finito :)
Devo vedere se uno Zalman da chipset è sufficiente per il NB della NF7-S e devo prendere i vari sdoppiatori, adattatori, cavi 9v...
A proposito... qualcuno vuole un pò di cd da 99minuti? a me ne servono giusto 5 massimo 10...
Anche io volevo 10 cd da 99 minuti...vogliamo dividerli?
x domenica sera anch'io faccio sapere cosa prendo :)
felixmarra
07-11-2003, 18:15
c'è il pacco da 25 che viene 13,80 (0.55 l'uno) altrimenti il pacco da 10 che viene 5.99 (0.6 l'uno)
Se troviamo un 3 prenderei il pacco da 25, 10 a gotam, 5 a me e 10 al terzo.
Altrimenti facciamo due pacchi da 10, uno a testa, ok?
felixmarra
07-11-2003, 18:16
x domenica sera anch'io faccio sapere cosa prendo :)
spero questa domenica :) Almeno ho un quadrò più chiaro possibile...
dj.salvo
07-11-2003, 18:25
Perchè in quale problema si potrebbe incorrere???
c'è il pacco da 25 che viene 13,80 (0.55 l'uno) altrimenti il pacco da 10 che viene 5.99 (0.6 l'uno)
Ok, nel caso cambio idea e ne prendo 5 (sono indeciso, ho gli € contati :muro: ) ci dividiamo il pacco, va bene? Ti faccio sapere entro domenica ;)
Doctor_46
07-11-2003, 18:32
io vorrei tanto comprare un NEON SONORO ma non so il tedesco ...
eccovi il link:
http://www.blacknoise.de/shop/de_DE/produkt/id_is_71706_and_Antec_USB_External_LED_Light_Tube-_Green.html
per voi è uno di quelli che reagisce con il suono ???
Vi prevo rispondetemi ....
per prendere altra roba chiedo a dei miei amici e poi faccio sapere sull'altro topic !!!
:mc: :mc:
Doctor_46
07-11-2003, 18:33
Qualcuno può tradurre:
Antec USB External LED Light Tube- Green
Externe LED Tube- Green für USB-Anschluss!
Diese Leuchtröhre ist mit mehreren LED's ausgestattet, -in dieser Variante mit Green Color LED's- die einfach am USB Port Ihres Rechners angeschlossen wird. Die Röhre ist hervorragend dazu geeignet außerhalb Ihres PC's ein stimmungsvolles Licht zu verbreiten, dabei haben Sie die Möglichkeit die LED's dauerhaft oder im Soundsensitive Modus zu betreiben. Im Soundsensitive Modus leuchten die LED's in Abhängikeit der Umgebungsgeräusche verschieden stark auf!
Wenn Sie die Leuchte z.B. vorne unter Ihrem Monitor mit den beiliegenden Klebepads befestigen, können Sie sich getrost (falls Sie mit der Überlegung gespielt haben sollten) eine beleuchtete Tastatur sparen! Dies ist aber nur ein Beispiel von fast unbegrenzten Anwendungsmöglichkeiten.
Lieferumfang :
:: Leuchtmittel inkl. Green Color LED's
:: Klebepads/ Anleitung
:: USB Anschluss
Grazie ...
:cry: :cry:
felixmarra
07-11-2003, 18:33
Originariamente inviato da dj.salvo
Perchè in quale problema si potrebbe incorrere???
che non basta a raffreddare e fa surriscaldare il NB :)
Prima volevo provare quello BLU che era più carino, nel caso diventa troppo caldo prendevo quello dorato che essendo piatto ci si monta facilmente una 4x4 downvoltata a 7v.
A casa ho già uno zalman blu e uno zalman dorato e la ventola 4x4... sto aspettando che quei "testicoli" di SD mi ridiano l'ali chieftec per montare il banco prova con la mobo di mio fratello... non ho voglia di smembrare il mio pc per fare sta prova visto che ho tutto l'occorrente non montato dentro al case :)
felixmarra
07-11-2003, 18:39
E' un led verde collegato via USB che si accende più o meno intensamente a seconda dell'intensità del suono...
Riporta un possibile utilizzo: lo piazzi sotto al monitor e il rumore più o meno forte del picchiettare sulla tastiera lo fa illuminare...
Doctor_46
07-11-2003, 18:46
Se sei sicuro di ciò che dici, ti ringrazio moooooolto felixmarra
!!!!
Cmq doma sento 2 / 3 amici e poi faccio la mia ordinazione ....
Grazie 1000
:D :D
Doctor_46
07-11-2003, 18:47
Scusa ma ....
L'inverter del suono è già inserito nella confezione ???
Non devo prendere niente altro per farlo reagire al suono ???
Perchè mi già capitata una cosa simile con delle ventole con neon tondo ...
felixmarra
07-11-2003, 18:50
ho fatto una traduzione alla "pene di segugio", onestamente non ti posso dare la certezza matematica :)
Manda un PVT a Favo che si è reso disponibile con il tedesco... dice di saperlo molto bene!
qualche cd da 99 minuti lo prenderei io, 5 o 10 al massimo
fatemi sapere...
felixmarra
07-11-2003, 19:53
Originariamente inviato da romeop
qualche cd da 99 minuti lo prenderei io, 5 o 10 al massimo
fatemi sapere...
beh allora è a posto :) prendiamo il pacco da 25 e ce li spartiamo da bravi ragazzi... visto che tutti e 3 diciamo 5 massimo 10 direi di fare un 25/3 = 8 e l'avanzo si vedrà :)
romeop ma ti aggreghi solo per i cd? Spero di no... altrimenti non ti conviene mica... che prendi stavolta? :)
MiKeLezZ
07-11-2003, 20:00
Anche a me servono un paio di CD 99 minuti :) .
E' un led verde collegato via USB che si accende più o meno intensamente a seconda dell'intensità del suono...
Riporta un possibile utilizzo: lo piazzi sotto al monitor e il rumore più o meno forte del picchiettare sulla tastiera lo fa illuminare...
sei andato molto vicino :)
si tratta di un neon che puoi essere acceso di continuo oppure commutato per funzionare in base all'intensità del suono
quello della tastiera era un esempio di illuninazione, ma non che che con la battuta dei tasti si accende :)
ah, stavo dimenticando che citano in continuazione i LED, per cui non credo sia un vero neon, ma un "tubo con diversi LED"
e mi permetto di dire di conoscere abbastanza il tedesco, sono cresciuto in Germania ;)
byez Favo
beh allora è a posto :) prendiamo il pacco da 25 e ce li spartiamo da bravi ragazzi... visto che tutti e 3 diciamo 5 massimo 10 direi di fare un 25/3 = 8 e l'avanzo si vedrà :)
romeop ma ti aggreghi solo per i cd? Spero di no... altrimenti non ti conviene mica... che prendi stavolta? :)
tra sabato e domenica che ho tempo do un occhio al listino, è quello di blacknoise vero?
non ho tempo di leggere tutta la discussione sorry :cry:
felixmarra
07-11-2003, 20:54
@Favo, infatti intendevo proprio il rumore del picchiettare sui tasti l'avrebbe fatto accendere :)
@romeop, sì, il catalogo da guardare è www.noisebloker.de, poi vediamo dove ci fanno il prezzo migliore, se modding-discount (che si rifornisce da noiseblocker) o proprio da noiseblocker...
Tutti e due hanno promesso sconti, noiseblocker anche il prezzo rivenditore, ma ovviamente chi fa le condizioni migliori si becca l'ordine confermato :)
@Favo, infatti intendevo proprio il rumore del picchiettare sui tasti l'avrebbe fatto accendere :)
dubito che sia sufficiente per accenderlo :)
byez Favo
P.S. sto tirnadomi insieme per l'ordine ;)
Vada x 8 cd da 99 minuti :) Vengono 55centesimi l'uno, giusto?
felixmarra
07-11-2003, 21:42
@Favo, ma chennesò :) si accende in continuo o attivato da suoni, prende l'alimentazione da usb e sicuramente non è un vero e proprio neon altrimenti non so proprio come possa accendersi con la tensione di una usb! E' facile che siano una catena di led tipo lazerled...
@gotam, c'è anche MiKeLezZ interessato, dividiamo per 4? :) Sono 6 a testa più uno di avanzo...
raga, sono indeciso sulel ventole, oltre alla mitica 120x120SX2Pro volgio prendere alcune da 80x80
la S1 praticamente non si dovrebbe sentire, però soffia anche solo 38 mc/h, che pensate della S2 che arriva a 50mc/h a 19db/A ?
boh, ci penso fino a domenca ;)
byez Favo
felixmarra
07-11-2003, 22:42
dipende dove le devi mettere... io le S1 le metto sul case (4, 2 davanti e 2 dietro) e la S2 sul processore :cool:
MiKeLezZ
07-11-2003, 22:44
Io ho porvato sia la S2 che la S3.
La S3 è come la YsTech silent; la S2 invece è meno rumorosa ma ancora leggermente percettibile
MiKeLezZ
07-11-2003, 22:49
Ah ora che ci ripenso, oggi stavo ragionando sul dissipatore passivo per HD della Zalman e mi è venuta in mente un'idea da paura: invece che usare le classiche "slitte", si potrebbe direttamente togliere quest'ultime e mettere al loro posto direttamente gli HD e relativi dissipatori uno sopra l'altro (poggiati ovviamente sul fondo del case).
Che ne dite? E' forte come idea? (o è una cazzata?)
dipende dove le devi mettere... io le S1 le metto sul case (4, 2 davanti e 2 dietro) e la S2 sul processore :cool:
la mia cpu è raffreddata ad h2o ;)
a domani
byez Favo
Pure ioooo pure iooooooo ordino qualcosa , stò decidendo ;)
Una domanda ma prendete i cd da 99 perchè non tutti i master supportano i 100?
grazie
felixmarra
07-11-2003, 23:45
per la verità io ho scritto 99, ma prendevo quelli che costano di meno, quindi anche i 100... tanto il mio scrive pure sulle pietre :cool:
cmq aspetto il tuo ordine! :D
Mica sai se il master yamaha f1 ha problemi con i 100?
Se siamo in molti x i cd da 100 minuti compriamo 1 pacco da 50 che risparmiamo :sofico: :sofico:
@Luke io i cd da 90 con l'f1 li scrivo senza problemi, credo che vadano bene anche quelli da 100 ;)
MiKeLezZ
08-11-2003, 09:34
Qualcuno che faccia a mezzo i 50TDK da 700MB??
Ci dividiamo pure i TDK riscrivibili da 700MB? Un paio a testa he dite?
x MiKeLezZ
mi dai il link di questo prodotto:
n.1 x CD briefcases for 100 CD imitation leathers black
thx :)
Se siamo in molti x i cd da 100 minuti compriamo 1 pacco da 50 che risparmiamo :sofico: :sofico:
@Luke io i cd da 90 con l'f1 li scrivo senza problemi, credo che vadano bene anche quelli da 100 ;)
Sul manuale c'è scritto massimo 870 mb :( mi sà che mi dirotto sui 99 per sicurezza ;)
MiKeLezZ
08-11-2003, 10:03
x MiKeLezZ
mi dai il link di questo prodotto:
n.1 x CD briefcases for 100 CD imitation leathers black
thx :)
http://www.blacknoise.de/shop/de_DE/produkte/liste/id_is_71568_and_Huellen_Transport.html
Originariamente inviato da MiKeLezZ
http://www.blacknoise.de/shop/de_DE/produkte/liste/id_is_71568_and_Huellen_Transport.html
txh :)
presumo sia questo
http://www.blacknoise.de/shop/msidaWXsRtTjsNs4/en_EN/produkt/id_is_71877_and_CD-Mappen_fuer_100_CD_Kunstleder_schwarz.html
Doctor_46
08-11-2003, 13:40
Scusa Favo ma allora dove lo posso trovare un vero e proprio neon suond activate ???
C'è su http://www.noisebloker.de/ ???
So che infomaniak li vende ma è una pazzia ordinare da quelli .... le robe costano il doppio !!!!
Altrimenti dove lo posso trovare ????
Penso che prendero
uno o due Zalman per NB
una ventola 80x80 silenziosa ma efficace per il mio Swiftech
cavetteria varia
Domani, messaggi privati/e-mail permettendo, deciderò con calma :)
dj.salvo
08-11-2003, 15:10
Ok..io ho confermato il mio ordine :D
Che ventola mi consigliate da mettere sullo Swiftech? Deve essere silenziosa ma muovere una discreta quantità d'aria, insomma un buon compromesso :)
felixmarra
08-11-2003, 15:58
karrino, hai un mio pvt urgentissimo, quando puoi rispondi... ti baratto la risposta al PVT con la risposta alla tua domanda:
per un ali o metti direttamente la S1 visto che cmq muove abbastanza aria (a 11dB, inudibile), oppure metti una S2 portata a 9 volt (così scendi poco di prestazioni, ma fai calare i 19dB della S2).
Altre soluzioni secondo me non sono valide...
per un ali ...
Scusa, chi ha parlato di ali? :D
felixmarra
08-11-2003, 16:59
mi sto rincoglionendo... :cry: sono un pò preso dall'inculata sul mercatino (vedi il tuo PVT)... avevo letto chieftec :)
Quel dissy (stavolta ci ho preso, vero? :) ) è come un SLK più o meno... io andrei sulla S2. Con una YS-Tech silent con portata d'aria simile (ma leggermente più casinara) tenevo a bada delle belle bestioline overcloccate...
andreamarra
08-11-2003, 17:58
ot
E non dirmi che ti stai rincoglionendo anche per il mio pc...:(
A proposito, come va :)
o/t
85kimeruccio
08-11-2003, 18:00
mi sto rincoglionendo... :cry: sono un pò preso dall'inculata sul mercatino (vedi il tuo PVT)... avevo letto chieftec :)
Quel dissy (stavolta ci ho preso, vero? :) ) è come un SLK più o meno... io andrei sulla S2. Con una YS-Tech silent con portata d'aria simile (ma leggermente più casinara) tenevo a bada delle belle bestioline overcloccate...
posso sapere ke ti e' successo??...
se vuoi..:eek:
andreamarra
08-11-2003, 18:02
Originariamente inviato da 85kimeruccio
posso sapere ke ti e' successo??...
se vuoi..:eek:
E' una storia triste. Molto triste... :(
felixmarra
08-11-2003, 18:30
non posso finchè non ho l'autorizzazione dei mods... almeno non in pubblico :) E cmq non andiamo troppo :ot:
andrea ci sentiamo stasera!
se c'è ancora posto io mi aggiungerei!
Sono di brescia e forse si aggiunge anche doctor 46
Io dovrei prendere un case, un alimentatore e forse un neon!
Se potresti ordinarli e mandarceli a brescia mi aggiungerei
Al max fai un pacco unico per quelli di Brescia!
Fammi sapere!
felixmarra
08-11-2003, 19:07
il posto c'è... vedi solo se la roba che vuoi prendere sia evadibile in fretta... il case è pesantuccio e ingombrante... vorrei evitarlo :(
doh.... :cry:
devo proprio prenderlo ste maledetto case
http://www.blacknoise.de/img/p/71416/71416_imgname_thumb.jpg
penso proprio questo
http://www.blacknoise.de/shop/en_EN/produkt/id_is_71416_and_Casetec_1018_HighEnd_Tower_schwarz_anthrazit.html
ti prego non puoi proprio!?! :cry: :cry: :cry:
felixmarra
08-11-2003, 19:28
a te la scelta: noiseblocker mi ha detto che "più o meno" le spese di spedizione saranno 20€ ogni 20Kg, ovviamente vista la mole di roba che gli ordiniamo me lo faccio tirar giù, resta cmq il fatto che solo il case pesa proprio 20Kg...
Modding-discount mi ha detto che cerca di fare il possibile... ma io gli avevo parlato di circa 1000 euro e secondo me li abbiamo già belli che sforati.
Non so come si comporteranno quando vedranno arrivare quell'ordine :)
E in più ci saranno altri 7 euro da me a te, ti conviene?
L'ali e il neon si può fare (anche se gli ali pesano un fottio e sono già 3), ma il case pensaci bene perchè dividendo le spese di spedizione nel tuo caso devo caricare di più...
MiKeLezZ
08-11-2003, 19:33
Il case potresti prenderlo da supersilicon, drako o swzsystem...
già ma lo prenderei lì dato che risparmierei circa 30€ rispetto ai siti italiani e dato che ordino già l'ali....
Insomma quanto dovrei pagare in tutto di spese di sped?
Ragazzi ma è questo (http://www.blacknoise.de/shop/en_EN/produkt/id_is_70782_and_3P4P_Adapter_Molex_auf_Netzteil.html) il cavo x mettere le s1 al molex dell'ali, giusto? Non vorrei fare casino :p
@Felix, ma alla fine x i cd da 100 come è finita? Quanti ne prendiamo a testa?
asdasdpipasdaspasda
09-11-2003, 00:39
Ragazzi ma è questo (http://www.blacknoise.de/shop/en_EN/produkt/id_is_70782_and_3P4P_Adapter_Molex_auf_Netzteil.html) il cavo x mettere le s1 al molex dell'ali, giusto? Non vorrei fare casino :p
mi unisco alla richiesta di info perchè un paio mi sa che me li prendo pure io altrimenti le ventole non so come attaccarle. Ho solo 3 connessioni sulla mobo e una è per il procio.
felixmarra
09-11-2003, 07:59
si è lui! Per i cd onestamente non so... mi sono perso :)
Siamo io, te, mikelezz e romeop... se prendiamo 25cd li possiamo dividere per 4. Aspetto conferma e poi li metto dentro al mio ordine da dividere.
felixmarra
09-11-2003, 08:01
Originariamente inviato da trecca
già ma lo prenderei lì dato che risparmierei circa 30€ rispetto ai siti italiani e dato che ordino già l'ali....
Insomma quanto dovrei pagare in tutto di spese di sped?
non lo posso sapere con certezza finchè non mando le mail (il 10), di sicuro non posso farti pagare quanto una persona che prende un paio di ventole e qualche cavo... Tu mal che vada metti in preventivo un 20 € solo per il case (pesando 20Kg solo lui...). Di più no, può solo scendere come prezzo...
Scusate,ma i prezzi sono iva inclusa?
Se io vedo un prodotto con scritto 5€ lo pago :
5€+divisione spese Germania+spesa per spedizione italiana (eventualmente divisa con persone della stessa città).
E +o- quanto ammontanto tutte le spedizioni?
Grazie
felixmarra
09-11-2003, 08:24
è compresa di iva tedesca al 16%
da me a te dipende da che tipo di spedizione scegli (j+5, raccomandata se fattibile o j+3... volendo anche j+1, sta a voi decidere e pagare :) ). ovviamente se c'è altra gente e ti ci metti d'accordo vi dividete quella spesa.
dalla germania a me ci dividiamo le spese in parti uguali (tranne come ho detto sopra chi prende roba pesante per non fare disparità con chi prende delle ventole e dei cavi che invece sono leggeri), ma l'importo preciso non te lo so dire. In linea di massima noiseblocker mi ha detto 20 € ogni 20Kg... ma questo prima di sapere che gli stiamo facendo un ordine di svariati milioni :) Sicuramente ci fa qualcosa in meno, ma non posso garantire nulla!
Per i prezzi dei prodotti (sopratutto ventole noiseblocker) abbiamo un buon prezzo (rivenditore), ma l'esatto importo di ogni singolo prodotto ve lo so dire quanto mi rispondono con il preventivo.
si è lui! Per i cd onestamente non so... mi sono perso :)
Siamo io, te, mikelezz e romeop... se prendiamo 25cd li possiamo dividere per 4. Aspetto conferma e poi li metto dentro al mio ordine da dividere.
Non ordinavamo i 99? :cry: :cry: io 10 li prenderei insieme alle altre cose che stò decidendo
sai che ho qualche dubbio, leggendo nelle spegiazioni tecniche dice:
"3 Pin Molexstecker oder 4Pin Netzteilstecker" che significa
"connettore Molex 3 pin oppure 4pin per attacco ali"
per cui felixmarra potrebbe essere utile chiedere lumi quando chiedi l'offerta, magari è possibile scegliere se con molex 3pin o 4pin
byez Favo
felixmarra
09-11-2003, 08:50
ne ho in mano uno identico in questo momento... serve proprio a connettere una ventola con attacco a 3 pin (+12, massa e segnale tachimetrico) al molex 4 pin dell'ali, ridandone uno 4 pin per le periferiche
Grazie per la risposta.
Io sono di Torino e ho visto che c'è già un altro utente di Torino...........se riesco a contattarlo vediamo che si pò fà.
Doctor_46
09-11-2003, 12:25
Scusa Favo,dato che tu sai il tedesco, dove lo posso trovare un vero e proprio neon suond activate ???
So che infomaniak li vende ma è una pazzia ordinare da quelli .... le robe costano il doppio !!!!
Grazie 1000
:mc: :mc: :mc:
MiKeLezZ
09-11-2003, 12:37
Ragazzi ma a voi vi si apre il sito di modding-discount? A me è da ieri che non mi da errore....
Un po' di domande per chi è più informato:
che differenza pratica c'è tra i due dissipatori per NB della Zalman?
l'alimentatore della Zalman è davvero silenzioso?
Ancora una cosa, chi vorrebbe comprare il VGA Heatpipe Cooler su che scheda intende montarlo?
quello giallo e' un po piu basso ma e' piatto quindi ci si puo' montare una ventola, quello blu e' un po piu alto (quindi leggermente piu massa dissipante) ma data la forma niente ventola.
dicono tutti di si ma io nn l'ho mai provato :)
se intendi quello della zalman credo sia compatibile con tutte le radeon 9x00 (e' lo stesso che, verniciato, viene usato per le "ultimate edition")
felixmarra
09-11-2003, 13:28
ti rispondo per quello che so:
lo zalman da NB dorato è piatto, quindi in caso ci puoi anche montare delle ventole 4x4, mentre quello azzurro ha le alette più basse della stessa altezza del dorato, mentre le 3 file centrali sono molto più alte. Usato passivamente quello blu raffredda qualcosina in più di quello dorato (per via delle 3 file di alette più alte), mentre se hai intenzione di metterci anche una ventolina l'azzurro non lo permette.
Altra cosa, il dorato in dotazione ha due siringhe, una da usare sul dissy e l'altra sul NB, quando si uniscono i due componenti fanno da collante. Altrimenti è possibile attaccarlo tramite lo stesso sistema di aggancio regolabile di quello blu (che sfrutta i due buchi diagonali). Quello blu non ha le due siringhe, ma solo della pasta termoconduttiva (la stessa che c'è anche nel dorato).
L'ali zalman è veramente silenzioso.
Per il dissipatore da VGA con heatpipe non ho capito a quale ti riferisci :)
Grazie per le risposte. Mi riferisco allo Zalman ZM80C1, che mi sembra anche l'unico presente su Noiseblocker
io volevo metterlo su una 9700 ma poi ho cambiato idea, troppo ingombrante...
Originariamente inviato da gord0n
io volevo metterlo su una 9700 ma poi ho cambiato idea, troppo ingombrante...
Penso che sulla mia non ci stia nemmeno, è troppo lunga
felixmarra
09-11-2003, 14:00
scusa ma che scheda video hai?
Doctor_46
09-11-2003, 15:20
:cry: :cry: :cry:
Scusa Favo,dato che tu sai il tedesco, dove lo posso trovare un vero e proprio neon suond activate ???
2° DOMANDA:
Ma che differenza c'è tra ste 2 tipi di NEON ??? Sono per caso sound activate ???
-- Coolink Kalt Kathode - gruen / rot (nur Lampe) -- Mit der sehr hellen Lampe beleuchten Sie Ihren PC grün und rot.
-- Coolink Kalt Kathode - gruen (nur Lampe) -- Mit der sehr hellen Lampe beleuchten Sie Ihren PC gruen.
3° DOMANDA:
Sempre per ste benedetti NEON SOUND ACTIVATE, se andate a questa pagina http://www.pccasegear.com/prod585.htm troverete delle informazioni per quanto riguarda un particolare MODULO AGGIUNTIVO da mettere a Cold Cathode Lights, Neon Lights, LazerLEDs, LEDs, EL Cable, LED fans,
con alimentazione 12V per renderli attivi ai suoni ...
Non c'è una cosa simile su http://www.blacknoise.de/ ???
tHANKSSSSSSSS
Mi dite com'è la situazione cd? se prendiamo i 99 o i 100 minuti? così vedo quanti ne devo prendere :D
felixmarra
09-11-2003, 16:02
visto che saremmo più di 4 per i cd da 99/100 io direi di prendere due scatole da 25cd uno da 99 minuti e uno da 100 e poi li dividiamo tra gli interessati...
io, mikelezz, gotam, romeop, luke10... altri? Non mi ricordo più...
felixmarra
09-11-2003, 16:23
allora, domani mattina mi faccio un sunto delle ordinazioni e spedisco il preordine a modding-discount e a noiseblocker. Quando mi rispondono vi faccio sapere le condizioni economiche e sceglieremo da chi ordinare.
Per chi si aggiungerà successivamente, onde evitare casini di reinvii di mail per i nuovi prezzi, pagherà il prezzo scontato se è già in lista degli articoli con il "nuovo" prezzo, prezzo pieno per gli articoli che non dovessero essere presenti. Quello che avanza lo restituisco nel pacco.
Così è deciso, l'udienza è tolta!
scusa ma che scheda video hai?
Una Quadro 4
felixmarra
09-11-2003, 17:54
da quel che so quel dissy è compatibile con tutte le radeon e le geforce dalla 3 in poi, quindi anche la tua, cmq magari prova a vedere sul sito zalman, ci dovrebbe essere una lista o qualcosa di simile... oppure chiedi a MaurizioXP che dovrebbe averlo provato...
Questa è la scheda, mi sembra più lunga delle 9x00
http://xoomer.virgilio.it/christiancarrea/DSCN0820.JPG
felixmarra
09-11-2003, 18:31
mah... guardando qui:
http://www.zalman.co.kr/english/product/ZM80C-HP.htm
zalman dice che è utilizzabile con tutte le schede video con i buchi di fissaggio (e la tua li ha), ma in effetti è molto lunga. A giudicare dagli schemi di montaggio e dalle varie figure la parte finale della tua scheda sbatte contro il tubo piegato a U che porta l'acqua calda verso l'alto... non so se ti conviene prenderlo... bene che va ci sbatte.
Io prendo l'artic VGA cooler, anche questa va bene per tantissime schede video con i buchi per il fissaggio e hanno una staffa regolabile in funzione della scheda che si monta...
Ha si una ventola, ma impostandola in modalità LOW è inudibile e in HIGH è circa la metà dei dB della ventola originale. Cmq per altre info dai un occhio qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=540669
P.S. scusami, non hai una NF7-S ??? Non ti sbatte contro gli agganci delle ram? Immagino che li dovrai tenere tutti chiusi anche senza ram per farcela stare, giusto?
Questa sera ti confermo l'ordine x 2 cpu coolers + i cd , per i quali devo ancora decidere. A me ne servono 20 tutti uguali quindi o tutti 99 o tutti 100 (sono + propenso per i 100 però vorrei essere sicuro che il masterizzatore non mi dia problemi), al limite mi prendo un box da 25 certo che se però arrivassimo a 100 di un tipo non sarebbe male ;)
ciao
Doctor_46
09-11-2003, 19:14
Qualcuno che possa rispondere cortesemente alle mie domande ??
2° DOMANDA:
Ma che differenza c'è tra ste 2 tipi di NEON ??? Sono per caso sound activate ???
-- Coolink Kalt Kathode - gruen / rot (nur Lampe) -- Mit der sehr hellen Lampe beleuchten Sie Ihren PC grün und rot.
-- Coolink Kalt Kathode - gruen (nur Lampe) -- Mit der sehr hellen Lampe beleuchten Sie Ihren PC gruen.
3° DOMANDA:
Sempre per ste benedetti NEON SOUND ACTIVATE, se andate a questa pagina http://www.pccasegear.com/prod585.htm troverete delle informazioni per quanto riguarda un particolare MODULO AGGIUNTIVO da mettere a Cold Cathode Lights, Neon Lights, LazerLEDs, LEDs, EL Cable, LED fans,
con alimentazione 12V per renderli attivi ai suoni ...
Non c'è una cosa simile su http://www.blacknoise.de/ ???
tHANKSSSSSSSS
mah... guardando qui:
http://www.zalman.co.kr/english/product/ZM80C-HP.htm
zalman dice che è utilizzabile con tutte le schede video con i buchi di fissaggio (e la tua li ha), ma in effetti è molto lunga. A giudicare dagli schemi di montaggio e dalle varie figure la parte finale della tua scheda sbatte contro il tubo piegato a U che porta l'acqua calda verso l'alto... non so se ti conviene prenderlo... bene che va ci sbatte.
Io prendo l'artic VGA cooler, anche questa va bene per tantissime schede video con i buchi per il fissaggio e hanno una staffa regolabile in funzione della scheda che si monta...
Ha si una ventola, ma impostandola in modalità LOW è inudibile e in HIGH è circa la metà dei dB della ventola originale. Cmq per altre info dai un occhio qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=540669
P.S. scusami, non hai una NF7-S ??? Non ti sbatte contro gli agganci delle ram? Immagino che li dovrai tenere tutti chiusi anche senza ram per farcela stare, giusto?
Il problema è proprio il tubo ad U che congiunge il lato anteriore con quello posteriore. Hai ragione, ho una NF7-S e, dato che ho problemi di instabilità/incompatibilità di memorie, ogni volta che devo provare dei moduli mi passa la voglia... Adesso ho rimontato la FireGL 8700 che è più corta e mi permette di mettere e togliere i DIMM senza problemi
felixmarra
09-11-2003, 19:49
la 8700 se ha i due buchi di montaggio è compatibile con quel dissy...
Ho letto dei tuoi problemi con la nf7-s, mi spiace :(
Ma la 8700 la uso solo finchè non trovo dei moduli di memoria che mi soddisfino. Piuttosto, cerco un po' di informazioni e foto sull'Artic Vga cooler, magari prendo quello
felixmarra
09-11-2003, 20:06
vai sul secondo link che ti ho postato, ci sono foto, impressioni, recensioni... l'ideale per decidere se prenderla o meno :)
MiKeLezZ
09-11-2003, 20:16
Ehi felix se puoi cerca di farti fare un buon prezzo sul dissipatore passivo per HD da queli di modding discount, ho visto che da drako viene 21,6E mentre lì in germania 26,9
I fori mi sembrano posizionati in modo diverso rispetto alla mia scheda
http://www.dark-tweaker.com/kuehler/vga-silencer-3.jpg
felixmarra
09-11-2003, 20:24
ma si possono regolare i forellini con la staffa posteriore :)
mikelezz non è affatto detto che si prenda la roba da modding-discount... ma li hai in ordine?
io vi ho detto di prendere tutto quello che c'era da noiseblocker...
Originariamente inviato da Doctor_46
Qualcuno che possa rispondere cortesemente alle mie domande ??
Doctor, non ti sembra di esagerare, hai postato almeno 3 volte la stessa domanda, e su dai uno può anche non essere connesso 24H al giorno !!!!
l'unica cosa che ho trovato che ti potrebbe interessare è questo
http://www.pccasegear.com/prod585.htm
un modulo sound sensitive con il quale puoi alimentare ciò che ti pare, per cui anche i neon
per il resto non saprei dirti dove trovare i neon che tu cerchi
hai anche solo provato a fare una ricerca con per esempio google ?
byez Favo
MiKeLezZ
09-11-2003, 20:31
mikelezz non è affatto detto che si prenda la roba da modding-discount... ma li hai in ordine?
io vi ho detto di prendere tutto quello che c'era da noiseblocker...
Uh! Capito! Comunque come hai visto dal mio ordine l'80% della roba la prendo da modding-discount; se per caso poi alla fine non si facesse lì non è un problema (li ordino direttamente da drako), fai conto però che il mio ordine in questo caso si ridurrebbe a solo i portacd e i cd ;) .
ne ho in mano uno identico in questo momento... serve proprio a connettere una ventola con attacco a 3 pin (+12, massa e segnale tachimetrico) al molex 4 pin dell'ali, ridandone uno 4 pin per le periferiche
ciao felixmarra
mi sono spiegato male scusa, ciò che intendevo io è che nelle descrizioni tecniche della ventola c'è l'indicazione che può esserci il connettore a 3pin o anche a 4pin, ma, appunto, sulla ventola !
byez Favo
felixmarra
09-11-2003, 20:37
Uh! Capito! Comunque come hai visto dal mio ordine l'80% della roba la prendo da modding-discount; se per caso poi alla fine non si facesse lì non è un problema (li ordino direttamente da drako), fai conto però che il mio ordine in questo caso si ridurrebbe a solo i portacd e i cd ;) .
:confused: :confused: :confused:
i cavi da 3 pin a 4 pin ci sono anche da noiseblocker, così come gli zalman e l'antivibrazione per l'alimentatore... penso anche il resto cmq... non guardare che adesso magari da modding costano meno, noiseblocker ci fa prezzo rivenditore...
ora dobbiamo solo vedere chi dei due ci fa il prezzo più basso sia per i pezzi in se che per le spedizioni...
io dicevo di guardare il solo catalogo di noiseblocker perchè modding si rifornisce da loro e quindi hanno le stesse cose...
MiKeLezZ
09-11-2003, 21:05
:confused: :confused: :confused:
i cavi da 3 pin a 4 pin ci sono anche da noiseblocker, così come gli zalman e l'antivibrazione per l'alimentatore... penso anche il resto cmq... non guardare che adesso magari da modding costano meno, noiseblocker ci fa prezzo rivenditore...
ora dobbiamo solo vedere chi dei due ci fa il prezzo più basso sia per i pezzi in se che per le spedizioni...
io dicevo di guardare il solo catalogo di noiseblocker perchè modding si rifornisce da loro e quindi hanno le stesse cose...
Io lo facevo semplicemente per un fatto di convenienza, mediamente da modding-discount la roba costa meno, ovvio che se poi la stessa roba noiseblocker ce la fanno a meno prezzo, ben venga! ;)
felixmarra
09-11-2003, 21:28
ho capito... funziona così: modding-discount compra (a prezzo rivenditore) da noiseblocker e poi rivende... si vede che ha deciso di fare un ricarico minore rispetto allo stesso noiseblocker...
Ora noiseblocker ha detto di farci il prezzo da rivenditore (lo stesso al quale dovrebbe comprare modding-discount) quindi ecco perchè non so chi dei due la spunta :)
MiKeLezZ
09-11-2003, 21:34
ho capito... funziona così: modding-discount compra (a prezzo rivenditore) da noiseblocker e poi rivende... si vede che ha deciso di fare un ricarico minore rispetto allo stesso noiseblocker...
Ora noiseblocker ha detto di farci il prezzo da rivenditore (lo stesso al quale dovrebbe comprare modding-discount) quindi ecco perchè non so chi dei due la spunta :)
Sì più o meno l'avevo capito..Se riesci a farti fare il prezzo rivenditore da noiseblocker ci sono ottime probabilità di spuntare prezzi migliori visto che in questo modo non c'è il "rincaro" di modding-discount..
asd più di 1000 euro di roba mica noccioline :sofico:
felixmarra
09-11-2003, 21:50
Mi sa che mi metto a fare le somme di tutti i prodotti x l'invio della mail domani mattina... non metto i prezzi perchè ne ho un pò paura :)
85kimeruccio
09-11-2003, 22:10
no no.. fai il conto anche dei dollari:D così vediamo quanto spendiamo.. e quanto ci fanno di sconto in totale.. no?:cool:
felixmarra
09-11-2003, 22:12
ti dico solo una cosa:
39 ventole S1 in ordine :eek:
MiKeLezZ
09-11-2003, 22:13
ti dico solo una cosa:
asdasdasdasdasdasdasd 400E solo di S1
ti dico solo una cosa:
Eccomi eccomi , mail per ordine appena inviata
felixmarra
09-11-2003, 22:21
Originariamente inviato da luke10
Eccomi eccomi , mail per ordine appena inviata
giusto perchè ero a metà dei conteggi, vero?
:D :muro: :)
85kimeruccio
09-11-2003, 22:22
io ho calcolato solo 500euro di ventole... :D
giusto perchè ero a metà dei conteggi, vero?
:D :muro: :)
:cry: :cry: ho fatto + in fretta che ho potuto, però dai ci voleva qualcuno che ordinasse la nuova creatura della termaltake :D
felixmarra
09-11-2003, 22:48
minchia ragazzi... sono 154 pezzi... meno male che la lista mi è tornata al primo tentativo... ora provo a fare una stima del prezzo "pre-sconto"... che mazzata!
MiKeLezZ
09-11-2003, 22:51
minchia ragazzi... sono 154 pezzi... meno male che la lista mi è tornata al primo tentativo... ora provo a fare una stima del prezzo "pre-sconto"... che mazzata!
asd pensa a quando dovrai fare i pacchi! :sofico:
Tutta quella roba ci vorrà giusto un corriere intero per mandartela :D .
felixmarra
09-11-2003, 23:04
ragazzi divertitevi voi a mettere i prezzi... io ho gli occhi incrociati!
Questa è la lista con alcuni prezzi... buon divertimento!
n.39 x NB-UltraSilentFan-S1 Blue Bulk (80mm) (11.90) = 464.10
n.7 x NB-UltraSilentFan-S2 Blue Bulk (80mm) (11.90) = 83.30
n.1 x NB-UltraSilentFan-S2 Blue Retail (80mm) (15.90) = 15.90
n.3 x NB-UltraSilentFan-S3 Blue Bulk (80mm) (11.90) = 35.70
n.1 x Papst 8412 N/2GLE (80mm) (12.27) = 12.27
n.4 x NB-UltraSilentFan SE Blue (92mm) (13.80) = 55.20
n.4 x NB-UltraSilentFan-SX2Pro Blacksilent (120mm) (19.90) = 79.60
n.4 x NB-UltraSilentFan SX2 Blue Rev 2.0 (120mm) (15.90) = 63.60
n.12 x Original NB-Slics (2.99) = 35.88
n.2 x 4 Thumbscrews - silber 1417 (
n.1 x Rheobus Noise Isolator 3,5 Zoll (
n.3 x Artic VGA Silencer (24.90)
n.1 x Zalman ZM80C1-HP VGA Heatpipe (29.00)
n.2 x Zalman Heatpipe ZM-2HC-1 (????)
n.2 x Zalman North Bridge Kühler ZM-NB32J (5.00)
n.3 x Zalman North Bridge Kühler ZM-NB47J (6.90)
n.1 x Zalman ZM300A-APF
n.3 x Zalman ZM400A-APF
n.2 x Aerodynamics Netzteilentkoppler (3.50)
n.8 x 3P4P Adapter Molex auf Netzteil (
n.5 x 3 Pin Y-Kabel ( 1 -> 2 )
n.6 x NB-Spannungswandler 12 auf 9 Volt (2.00)
n.1 x NB-Spannungswandler 12 auf 7 Volt (2.00)
n.1 x 30cm Lüfterverlängerungskabel Molex mit Tacho
n.6 x CD-Mappen für 100 CD Kunstleder schwarz
n.3 x CD-Mappen für 80 CD Kunstleder schwarz
n.5 x CD-Mappen für 48 CD schwarz lang
n.1 x CD-Mappen für 24 CD Kunstleder schwarz
n.1 x Slimline Box für 1 CD 100 Stück tray schwarz
n.4 x CD-R 80 Min/700 MB TDK Metallic in 50er Cakebox 50 Stück
n.2 x CD-R 100 Min/900 MB Maxdisc im Slimcase 25 Stk
n.1 x Arctic Copper Silent 2 TC Rev.2
n.1 x Arctic Copper Silent 2 Rev.2
n.1 x Coolermaster Aero 7+
n.2 x Thermaltake Silent Boost
n.3 x Airflow IDE-Kabel blau | 90 cm | 3 Anschlüsse
n.1 x Airflow Floppy-Kabel KF-2
n.1 x IDE Kabel 90cm (schwarz)
n.1 x AOpen Aeolus GF4MX440
n.2 x 4 Vibrationsaufnehmer
n.1 x S-ATA Stromanschluss
n.2 x Arctic Céramique
Fatemi sapere il totale :)
felixmarra
09-11-2003, 23:09
sono 845,55 solo le ventole e i pirulini di plastica per montarle... :cool:
Loutenr1
09-11-2003, 23:15
sono 845,55 solo le ventole e i pirulini di plastica per montarle... :cool:
Ehi, e adesso che sono sti pirulini di plastica, non mi sono mica perso qualche pezzo per strada vero? :muro: Sono indispensabili? :confused:
felixmarra
09-11-2003, 23:21
invece delle viti normali si possono usare questi:
http://www.blacknoise.de/shop/msidacorgoE35wNd/de_DE/produkt/id_is_70770_and_Original_NB-Slics.html
per non trasmettere nessuna vibrazione al case...
Loutenr1
09-11-2003, 23:26
Ehi ma secondo voi (o meglio, Felix visto che sei in linea), questo (http://www.blacknoise.de/shop/msidacorgoE35wNd/de_DE/produkt/id_is_71710_and_Neonstring_Blau_200cm.html) coso com'è? Vale la spesa? In italia dove lo trovo?
ragazzi divertitevi voi a mettere i prezzi... io ho gli occhi incrociati!
Questa è la lista con alcuni prezzi... buon divertimento!
n.39 x NB-UltraSilentFan-S1 Blue Bulk (80mm) (11.90) = 464.10
n.7 x NB-UltraSilentFan-S2 Blue Bulk (80mm) (11.90) = 83.30
n.1 x NB-UltraSilentFan-S2 Blue Retail (80mm) (15.90) = 15.90
n.3 x NB-UltraSilentFan-S3 Blue Bulk (80mm) (11.90) = 35.70
n.1 x Papst 8412 N/2GLE (80mm) (12.27) = 12.27
n.4 x NB-UltraSilentFan SE Blue (92mm) (13.80) = 55.20
n.4 x NB-UltraSilentFan-SX2Pro Blacksilent (120mm) (19.90) = 79.60
n.4 x NB-UltraSilentFan SX2 Blue Rev 2.0 (120mm) (15.90) = 63.60
n.12 x Original NB-Slics (2.99) = 35.88
n.2 x 4 Thumbscrews - silber 1417 (
n.1 x Rheobus Noise Isolator 3,5 Zoll (
n.3 x Artic VGA Silencer (24.90)
n.1 x Zalman ZM80C1-HP VGA Heatpipe (29.00)
n.2 x Zalman Heatpipe ZM-2HC-1 (????)
n.2 x Zalman North Bridge Kühler ZM-NB32J (5.00)
n.3 x Zalman North Bridge Kühler ZM-NB47J (6.90)
n.1 x Zalman ZM300A-APF
n.3 x Zalman ZM400A-APF (99.00)=297
n.2 x Aerodynamics Netzteilentkoppler (3.50)
n.8 x 3P4P Adapter Molex auf Netzteil (1.98)=15.84
n.5 x 3 Pin Y-Kabel ( 1 -> 2 )
n.6 x NB-Spannungswandler 12 auf 9 Volt (2.00)=12.00
n.1 x NB-Spannungswandler 12 auf 7 Volt (2.00)=2.00
n.1 x 30cm Lüfterverlängerungskabel Molex mit Tacho
n.6 x CD-Mappen für 100 CD Kunstleder schwarz (5.49)=32.94
n.3 x CD-Mappen für 80 CD Kunstleder schwarz (4.19)=12.57
n.5 x CD-Mappen für 48 CD schwarz lang (2.69)=13.45
n.1 x CD-Mappen für 24 CD Kunstleder schwarz (1.99)=1.99
n.1 x Slimline Box für 1 CD 100 Stück tray schwarz (12.9)=12.9
n.4 x CD-R 80 Min/700 MB TDK Metallic in 50er Cakebox 50 Stück (17.5)=70
n.2 x CD-R 100 Min/900 MB Maxdisc im Slimcase 25 Stk (13.8)=27.6
n.1 x Arctic Copper Silent 2 TC Rev.2 (15.9)=15.9
n.1 x Arctic Copper Silent 2 Rev.2 (14.9)=14.9
n.1 x Coolermaster Aero 7+ (39.9)=39.9
n.2 x Thermaltake Silent Boost (29.5)=59
n.3 x Airflow IDE-Kabel blau | 90 cm | 3 Anschlüsse (27.99)=83.97
n.1 x Airflow Floppy-Kabel KF-2
n.1 x IDE Kabel 90cm (schwarz) (9.5)=9.5
n.1 x AOpen Aeolus GF4MX440 (49)=49
n.2 x 4 Vibrationsaufnehmer
n.1 x S-ATA Stromanschluss
n.2 x Arctic Céramique
Fatemi sapere il totale :)
Ho aggiunto alcune cose , spero siano corrette
felixmarra
09-11-2003, 23:36
si, ho corretto...
felixmarra
09-11-2003, 23:37
Originariamente inviato da Loutenr1
Ehi ma secondo voi (o meglio, Felix visto che sei in linea), questo (http://www.blacknoise.de/shop/msidacorgoE35wNd/de_DE/produkt/id_is_71710_and_Neonstring_Blau_200cm.html) coso com'è? Vale la spesa? In italia dove lo trovo?
non ne ho la più pallida idea... di solito ste cose le trovi da quei ladri di inf*m@niak... credo che avranno un prezzo allucinante...
Con i prezzi segnati finora il totale è 1757.41 , si devono aggiungere i prezzi degli articoli che mancano. ;)
felixmarra
09-11-2003, 23:45
vi comunico che abbiamo sfondato comodi comodi i 2000 euro... ragazzi io posso spendere 2600 euro in un mese con la carta di credito e 400 euro li ho già fatti di mio... ho un margine di circa 100 euro ancora... posso chiedergli domani se posso integrare con un bonifico (dovrebbe essere gratis anche quello), altrimenti devo ricorrere alla carta di credito di mio fratello (anche quella è gratis...)
Di più non posso fare...
MiKeLezZ
09-11-2003, 23:47
...'mazza.......... :eek: :eek:
:eek: l'altra volta quanto avete fatto?
MiKeLezZ
09-11-2003, 23:50
:eek: l'altra volta quanto avete fatto?
Mi sa non più di 500E................. :p
Ammappa ....... mi sà che appena vede questo ci chiede subito quando faremo l'altro :D
felixmarra
09-11-2003, 23:51
Mi sa non più di 500E................. :p
seeeee, stavolta solo di ventole S1 abbiamo fatto quella cifra...
http://forum.ngi.it/ubb/eek.gif
L'altra volta il pacco in quanto tempo è arrivato?
MiKeLezZ
09-11-2003, 23:58
L'altra volta il pacco in quanto tempo è arrivato?
4-5 per ricevere il bonifico e poi altri 4-5 per la spedizione mi sembra
Loutenr1
10-11-2003, 00:01
Per Favo, o chi lo sa. Cosa cambia tra questo:
Cold Cathodes sind das optimale Mittel zur gleichmäßigen Ausleuchtung Ihres PCs. Besonders die Produkte der Firma Coolermate zeichnen sich durch die hohe Qualität und enorme Leuchtkraft aus. Mit einer Gesamtlänge von 32cm und durchsichtigen Enden aus Plexiglas. Zusätzlich sind die Kaltlicht Kathoden mit einem Dual-Inverter ausgestattet, was einen Betrieb von 2 Kathoden an nur einem Inverter möglich macht.
Die Produkteigenschaften:
:: Dual Inverter für den Anschluß einer 2. Kathode
:: Lampe leuchtet blau
:: sehr starke Leuchtkraft
:: lange Lebensdauer
:: An und Aus Schalter für PCI Slot Montage
e questo:
Mit den sehr hellen Lampen beleuchten Sie Ihren PC (z.B. unser Plexmaster Gehäuse) in einem supercoolen Blau. Die Lampen werden im Betrieb nicht warm und bieten eine sehr lange Lebensdauer von 15 000 Stunden (länger als z.B. Neonlampen).
Die Lampen werden ganz einfach mit Klebepads montiert (es liegen immer 2 Sätze bei).
Weniger "Kabelsalat" und günstiger Preis, da nur ein Inverter und Schalter für zwei Lampen benötigt wird!
Wir bieten neben einem kleinen Set mit nur einer Lampe auch den Inverter und Lampen einzeln an!
A parte 7€? Per intenderci sono i neon di noiseblocker, il primo è quello da 18, che è il terzo nella colonnina di destra, il secondo è qello da 24,89€, che è il primo della colonnina di sin. Chi lo sa mi aiuti... :D
felixmarra
10-11-2003, 00:01
beh stavolta il pagamento sarà più veloce, ma ci metteranno di più a spedire :)
caballus
10-11-2003, 00:05
felix sto facendo un foglio excel dell'ordine. Quando ho finito te lo mando, ok?
felixmarra
10-11-2003, 00:06
Loutenr1 ti ho aggiornato l'ordine, io me ne vò a nanna... domani mattina mando la mail, cominciate a spaccare i salvadanai per pagare :)
Ricordo a tutti che fino al 16 sera potete aggiungerVi o modificare gli ordini, ma se la roba non è nella lista che mando domani mattina la pagate prezzo pieno e se me la scontano vi restituisco i soldi dopo! :sofico:
felixmarra
10-11-2003, 00:07
Originariamente inviato da caballus
felix sto facendo un foglio excel dell'ordine. Quando ho finito te lo mando, ok?
se me lo fai trovare domani mattina in email te ne sarei grato :)
controlla nel post riassuntivo, ho aggiunto una roba per Loutenr1 rispetto a quello che ho postato qui...
MiKeLezZ
10-11-2003, 00:13
Spero di esservi d'aiuto :)
http://mikelezz.altervista.org/Ordine_Michele_provvisorio.htm
caballus
10-11-2003, 00:53
Fatto, però bisognerebbe dargli una bella ricontrollata.
Il totale è venuto 1933,79 euro. :D
Notte a tutti.
85kimeruccio
10-11-2003, 01:15
c'è ki nn ha sonno.. solo le 2 passate.. do una controllatina io...
EDIT: dopo una veloci rincontrollatina i prezzi, quantità e prodotti mi sembra ke corrispondano... .. 2000€.. bah.. ha detto felix ke x stavolta offre tutto lui...:D :D :D
Secondo me prima del 16 i 2000 li superiamo :D
Ecco quello che mi serivrebbe per ora:
Artic Silver III
Patchkabel RJ45 Blau 2 meter
Zalman North Bridge Kuhler ZM-NB47J
NB Ultra Silentfan S2 bulk
raga, saro' ripetitivo, ma io chiuderei qui. 2000€ mi sembrano piu che suff per ottenere un bello sconto e per ammortizzare le spese di spedizione.
cosi' si evitano complicazioni di aggiungere cose, rifare i conti etc e la roba ci arriva anche prima...
felixmarra
10-11-2003, 08:37
aggiungo ilkarro e poi spedisco la mail... beh devo anche installare excel per vedere il foglio di caballus :)
grazie mille per lo sbattimento!
MiKeLezZ
10-11-2003, 09:09
aggiungo ilkarro e poi spedisco la mail... beh devo anche installare excel per vedere il foglio di caballus :)
grazie mille per lo sbattimento!
Se vai sul sito della Microsoft c'è un programmino di pochi MB (excel viewer) che credo ti semplifichi la vita..
felixmarra
10-11-2003, 09:12
lo so, ma dovrei anche modificarlo per aggiungere la roba di ilkarro quindi devo installarlo...
non avevo montato i cd-rom e mi scocciava riavviare il pc dopo 2 settimane :) Cmq ora l'ho già fatto e tra poco metto il cd di office...
Per Favo, o chi lo sa. Cosa cambia tra questo:
Cold Cathodes sind das optimale Mittel zur gleichmäßigen Ausleuchtung Ihres PCs. Besonders die Produkte der Firma Coolermate zeichnen sich durch die hohe Qualität und enorme Leuchtkraft aus. Mit einer Gesamtlänge von 32cm und durchsichtigen Enden aus Plexiglas. Zusätzlich sind die Kaltlicht Kathoden mit einem Dual-Inverter ausgestattet, was einen Betrieb von 2 Kathoden an nur einem Inverter möglich macht.
Die Produkteigenschaften:
:: Dual Inverter für den Anschluß einer 2. Kathode
:: Lampe leuchtet blau
:: sehr starke Leuchtkraft
:: lange Lebensdauer
:: An und Aus Schalter für PCI Slot Montage
e questo:
Mit den sehr hellen Lampen beleuchten Sie Ihren PC (z.B. unser Plexmaster Gehäuse) in einem supercoolen Blau. Die Lampen werden im Betrieb nicht warm und bieten eine sehr lange Lebensdauer von 15 000 Stunden (länger als z.B. Neonlampen).
Die Lampen werden ganz einfach mit Klebepads montiert (es liegen immer 2 Sätze bei).
Weniger "Kabelsalat" und günstiger Preis, da nur ein Inverter und Schalter für zwei Lampen benötigt wird!
Wir bieten neben einem kleinen Set mit nur einer Lampe auch den Inverter und Lampen einzeln an!
A parte 7€? Per intenderci sono i neon di noiseblocker, il primo è quello da 18, che è il terzo nella colonnina di destra, il secondo è qello da 24,89€, che è il primo della colonnina di sin. Chi lo sa mi aiuti... :D
una traduz riassuntiva:
la 1.
luce diffusa e molto potente (blu), lampada fredda, lungh. 32cm ed estremità in plexi trasparenti, equipaggiato con inverter doppio per cui puoi attaccare due lampade ad un inverter
la 2.
luce molto chiara potente (blu) non si scaldano e hanno una durata media di 15.000 ore (più dei neon), si attaccano facilmente con adesivi compresi nel prezzo (2 kit), meno "casino di cavi" in quanto è sufficiente 1 inverter e 1 interrutore per 2 lampade
byez Favo
felixmarra
10-11-2003, 12:32
mail inviate...
MiKeLezZ
10-11-2003, 12:39
mail inviate...
:winner:
felixmarra
10-11-2003, 12:52
:oink:
Loutenr1
10-11-2003, 12:56
Thx Favo ;)
questo cosa ha di bello?
http://www.blacknoise.de/shop/msidaMF0DpCdAwvc/de_DE/produkt/id_is_70713_and_Coolermate_Kalt_Kathode_Light_Kit_-_Blau.html
non ho capito sono 2 neon (blu?) completi con un unico inverter?
a me nn e' arrivato niente felix...
felixmarra
10-11-2003, 14:46
Originariamente inviato da gord0n
a me nn e' arrivato niente felix...
perchè che doveva arrivarti???
perchè che doveva arrivarti???
penso che il tuo precedente post (mail inviate) sia stato frainteso; presumo che le mail siano quelle inviate a nb e md mentre poteva sembrare che avessi inviato mail di conferma agli utenti;
sono stato spiegato? :D
ecco kaich hai centrato il punto! ho capito male io :)
pensavo avessi mandato delle mail di conferma.. ok equivoco risolto.. mi rimetto tranquillo ad aspettare :muro:
felixmarra
10-11-2003, 15:01
ho inviato la mail ai tipi e ora aspetto che mi rimandino i prezzi :)
c'è un piccolo errore nel file dell'ordine su un prezzo
i Airflow IDE-Kabel blau | 90 cm | 3 Anschlüsse
che dovrebbero essere questi
http://www.blacknoise.de/shop/msidaC3E6bGAV-J6/de_DE/produkt/id_is_70307_and_Airflow_IDE-Kabel.html
costano 9,5 € e non 27,99 €
:)
85kimeruccio
10-11-2003, 15:18
olè
:yeah:
felixmarra
10-11-2003, 15:22
c'è un piccolo errore nel file dell'ordine su un prezzo
i Airflow IDE-Kabel blau | 90 cm | 3 Anschlüsse
che dovrebbero essere questi
http://www.blacknoise.de/shop/msidaC3E6bGAV-J6/de_DE/produkt/id_is_70307_and_Airflow_IDE-Kabel.html
costano 9,5 € e non 27,99 €
:)
tanto non gli ho scritto i prezzi :)
:sofico: :fuck: :yeah:
Loutenr1
10-11-2003, 15:33
questo cosa ha di bello?
http://www.blacknoise.de/shop/msidaMF0DpCdAwvc/de_DE/produkt/id_is_70713_and_Coolermate_Kalt_Kathode_Light_Kit_-_Blau.html
non ho capito sono 2 neon (blu?) completi con un unico inverter?
Credo proprio di si :sofico:
felixmarra
10-11-2003, 17:11
Mario Simon, from Noiseblocker mi ha scritto appena adesso:
"for the noiseblocker-article you get the special-price(reseller) for the other article i look for the reducing of price..."
WOW
Come da e-mail ti confermo le ventole (3 8x8 e le due 12x12 ... i modelli ora non li ricordo, ma dovrebbero essere specificati nella mail).
Rimango in attesa del tuo ordine per il bonifico ;)
Ciao e grazie
85kimeruccio
10-11-2003, 17:50
si xo'.. ke sconti?.. ke prezzi?:D
Dai che se lo sconto è sostanzioso anzichè 3 ventole ne prendo 4 :D :D
felixmarra
10-11-2003, 18:35
io mi sono pure scordato che volevo modificare un xdream con una S2 :)
scusate volevo fare il pto della situazione:
una volta che entrambi i siti ci avranno detto le loro condizioni e scelto il + conveniente:
si potranno fare cambi alla roba ordinata?
il termine ultimo x le "iscrizioni" rimane il 16?
Doctor_46
10-11-2003, 18:49
Thanks Favo per le tue traduzioni !!!!
:D :D :D :D
felixmarra
10-11-2003, 19:02
scusate volevo fare il pto della situazione:
una volta che entrambi i siti ci avranno detto le loro condizioni e scelto il + conveniente:
si potranno fare cambi alla roba ordinata?
il termine ultimo x le "iscrizioni" rimane il 16?
cambi per aggiungere... per togliere vi stacco le braccine... :D
sì, il 16 si chiude tutto... da quando si decide dove comprare cominciate a farmi arrivare i soldi nel giro di poco tempo per velocizzare il tutto...
Vecovaro
10-11-2003, 19:13
Tu però manda via mail/pvt tutti i dati necessari per bonifico bancario o vaglia postale o altro.
Prezzo rivenditore!!! :cool:
interessato a n 1 NB-UltraSilentFan-S2 Blue Bulk (80mm)
e nr 2 NB-UltraSilentFan-S3 Blue Bulk (80mm)
ciaoo
PS sono indeciso comunque su s2 e s3....
PS guarda il pvt che ti ho mandato;););)
cambi per aggiungere... per togliere vi stacco le braccine... :D
sì, il 16 si chiude tutto... da quando si decide dove comprare cominciate a farmi arrivare i soldi nel giro di poco tempo per velocizzare il tutto...
tranquillo, a seconda di dove si copra penso di fare un upgrade ;)
Eccomi,
parlavo di ordinare una sola ventola da mettere sulla cpu (un po' indeciso come molti tra s2 e s3) ma alla fine ho deciso di tagliare la testa al toro, di seguito la mia listina:
C-ZM2 Zalman North Bridge Kühler ZM-NB47J 6,90 x 1 = 6,90 EUR
L-B121B NB-UltraSilentFan-S1 Blue Bulk (80mm) 11,90 x 3 = 35,70 EUR
L-B122 NB-UltraSilentFan-S2 Blue Retail (80mm) 15,90 x 1 = 15,90 EUR
(sub) totalling: 58,50 EUR
Chiedo scusa per il ritardo, ma mi sono organizzato e deciso solo oggi.
Io sono di torino, se c'e' qualcun'altro possiamo organizzarci, ma se non ho letto male penso di essere l'unico.
I pezzi da me ordinati sono presi da altri? Rientro tra quelli con possibilita' di sconto o meno?
Aspetto come tutti la scadenza dell'ordine per prezzo finale e spedizione dei soldi.
Saluti
BES
Thx Favo ;)
prego :)
Originariamente inviato da Doctor_46
Thanks Favo per le tue traduzioni !!!!
:D :D :D :D
pliz :)
felixmarra
10-11-2003, 20:46
Originariamente inviato da ironia
interessato a n 1 NB-UltraSilentFan-S2 Blue Bulk (80mm)
e nr 2 NB-UltraSilentFan-S3 Blue Bulk (80mm)
ciaoo
PS sono indeciso comunque su s2 e s3....
PS guarda il pvt che ti ho mandato;););)
noi chiudiamo tutto il 16 e chi c'è c'è :) gli altri si attaccano :D
Le S2 sono silenziose da usare su dissipatori CPU... le S3 secondo me diventano troppo rumorose per lo scopo pc silenzioso...
I prezzi me li comunicano a breve
felixmarra
10-11-2003, 20:47
Eccomi,
parlavo di ordinare una sola ventola da mettere sulla cpu (un po' indeciso come molti tra s2 e s3) ma alla fine ho deciso di tagliare la testa al toro, di seguito la mia listina:
C-ZM2 Zalman North Bridge Kühler ZM-NB47J 6,90 x 1 = 6,90 EUR
L-B121B NB-UltraSilentFan-S1 Blue Bulk (80mm) 11,90 x 3 = 35,70 EUR
L-B122 NB-UltraSilentFan-S2 Blue Retail (80mm) 15,90 x 1 = 15,90 EUR
(sub) totalling: 58,50 EUR
Chiedo scusa per il ritardo, ma mi sono organizzato e deciso solo oggi.
Io sono di torino, se c'e' qualcun'altro possiamo organizzarci, ma se non ho letto male penso di essere l'unico.
I pezzi da me ordinati sono presi da altri? Rientro tra quelli con possibilita' di sconto o meno?
Aspetto come tutti la scadenza dell'ordine per prezzo finale e spedizione dei soldi.
Saluti
BES
H-BES per adesso sei da solo da Torino, ma la tua roba è già in ordine... più tardi vedo di aggiornare la lista...
per la cronaca di S1 ne sono già in ordine 39 :D
Ma alla fine il totale a quanto ammonta?
Ma alla fine il totale a quanto ammonta?
x ora circa 2000€
:eek:
felix: sulle s1 ero sicuro ce ne fossero parecchie, spero solo che non abbiamo una portata troppo inferiore rispetto alle attuali adda (che non fanno poi nemmeno troppo casino, il bordello nel mio case e' fatto dal complessivo, ma ora levando il nb, sostituendo tutte le altre, rimane solo l'ali e vediamo che succede:) ) avevo il dubbio sulla s2 retail, ma se c'e' gia' in ordine ancora meglio!
Sono ancora indeciso se ho fatto bene a preferirla ad una s3, ma finiva per fare lo stesso rumore della mia attuale...mal che vada se non fara' abbastanza aria la sostituiro' in futuro...vedremo.
Cmq forse si aggiunge un altro ragazzo di torino e facciamo una spedizione unica, ma non so ancora niente di sicuro, scrivera' qui se concludera'.
Viva i 2000euro buttati nel modding da noi idioti! :)
Saluti
BES
felixmarra
10-11-2003, 22:04
ti dico... avevo un slk800 con una ys-tech silent e ci tenevo a bada un 1800+@2200 reali e vcore 1.85
la ys-tech silent ha la stessa portata d'aria di una S2, anzi forse qualcosa in meno... fatti i tuoi conti :)
bè per il case + ali prenderò quì in italia.
Però forse mi aggiungo per qualche neon, potrei ancora?
E poi potrei ordinarlo anche da quì, se non ho capito male!
http://www.modding-discount.de/assets/s2dmain.html?http://www.modding-discount.de/0000009425000040b/02468a94260e3ae4a/02468a9426110a674/index.html
Chi potrebbe tradurmi l'ultima riga?
Bubble Light, Befestigungsmaterial, Steuerelektronik für bis zu zwei Kathoden
grazieeee :D
asdasdpipasdaspasda
10-11-2003, 22:49
ti dico... avevo un slk800 con una ys-tech silent e ci tenevo a bada un 1800+@2200 reali e vcore 1.85
la ys-tech silent ha la stessa portata d'aria di una S2, anzi forse qualcosa in meno... fatti i tuoi conti :)
Perchè ora che dissipatore hai sul procetto?
felixmarra
10-11-2003, 22:56
ho cambiato procetto (barton 2500+@3200+) e ho un slk900 con una ys-tech 9x9, ma fa veramente troppo chiasso per i miei gusti... ecco perchè prendo una noiseblocker SE :)
MiKeLezZ
10-11-2003, 22:58
Ehi ragazzi mi serve un aiuto: un mio amico mi ha appena detto che invece del vaglia uno po' andare alle poste, fare il "bollettino" e codesto vale esattamente come un bonifico bancario :) .
Conferme? Smentite? Qualcuno che l'ha fatto??
felixmarra
10-11-2003, 23:00
Ehi ragazzi mi serve un aiuto: un mio amico mi ha appena detto che invece del vaglia uno po' andare alle poste, fare il "bollettino" e codesto vale esattamente come un bonifico bancario :) .
Conferme? Smentite? Qualcuno che l'ha fatto??
è vero... ma la persona a cui devi fare il "bollettino" deve avere un conto corrente POSTALE :)
Nel mio caso non lo ho e neanche ci penso lontanamente a farlo!
ok, ho deciso!! Aggiungo lo Zalman GROZZO (http://www.zalman.co.kr/images/swimages/2003/ZM80C-HP.htm) per la scheda video, felixmarra ti mando una mail, se è ancora possibile aggiungere robbbba. :)
Saluti
MiKeLezZ
10-11-2003, 23:24
è vero... ma la persona a cui devi fare il "bollettino" deve avere un conto corrente POSTALE :)
Nel mio caso non lo ho e neanche ci penso lontanamente a farlo!
Sicuro? Un mio amico ha detto che ci paga i negozi che vendono on-line....
Comunque non era per te, era per me se dovessi ordinare in un futuro
felixmarra
10-11-2003, 23:30
Sicuro? Un mio amico ha detto che ci paga i negozi che vendono on-line....
Comunque non era per te, era per me se dovessi ordinare in un futuro
Se hanno un conto corrente postale... o se tu hai un conto banco posta puoi fare un bonifico bancario al negozio...
CMQ PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO AGGIUNGERE, NON SCRIVETEMELO QUI SUL 3D CHE MI STO AD INCASINARE... MANDATEMI UNA MAIL (TASTINO APPOSITO) CON L'OGGETTO
ORDINE COLLETTIVO
siete pregati di controllare nell'altro 3D che ci sia tutta la vostra roba e in caso contrario correggete con la mail, altrimenti rischio di perdermi qualcosa per strada!
felixmarra
10-11-2003, 23:45
mi ha risposto il mio amico tedesco di modding-discount...
mi ha detto che si fa carico lui delle spese di spedizione.
Alcune cose non riesce a procurarsele (ma dove l'avete prese?!?!?), altre mi sa dire domani i prezzi... mi ha dato solo i prezzi della roba noiseblocker... Speravo qualcosa di meglio, ma considerando che non ci sono spese di trasporto...
n.39 x NB-UltraSilentFan-S1 Blue Bulk (80mm) 10,50 13,3 % cheaper
n.8 x NB-UltraSilentFan-S2 Blue Bulk (80mm) 10,50 13,3 % cheaper
n.1 x NB-UltraSilentFan-S2 Blue Retail (80mm) 13,50 17,7 % cheaper
n.3 x NB-UltraSilentFan-S3 Blue Bulk (80mm) 10,50 13,3 % cheaper
n.4 x NB-UltraSilentFan SE Blue (92mm) 11,90 16,6 % cheaper
n.4 x NB-UltraSilentFan-SX2Pro Blacksilent (120mm) 16,5 20,6 % cheaper
n.4 x NB-UltraSilentFan SX2 Blue Rev 2.0 (120mm) 13,5 17,7 % cheaper
n.12 x Original NB-Slics 1,5 50 % cheaper
n.6 x NB-Spannungswandler 12 auf 9 Volt 1 50 %
n.1 x NB-Spannungswandler 12 auf 7 Volt 1 50 %
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.