View Full Version : Nuovo ordine ventole NOISEBLOCKER
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
85kimeruccio
21-11-2003, 21:00
olè.... ma così a naso?... coem sono i prezzi?
felixmarra
21-11-2003, 21:15
ha calato qualcosa qua e là...
sulle ventole ha tirato giù un altro 0,10 € + iva 16%
qualcosina sugli altri pezzi non NB, niente di eclatante. Cmq mi sono arrivati anche i prezzi MD. Gli avevo chiesto di fare due preventivi, uno con la roba NB e uno senza...
In quello senza la roba NB diventa uguale, o forse anche qualcosa in più di Mario...
Mi ha spiegato che quei prezzi da urlo sono praticamente i suoi con un minimo ricarico e le spese di spedizione... il suo guadagno lo metteva sulle ventole e infatti sono più alti di oltre 1 euro a ventola...
Ciao!
P.S. Ringraziate pure Orazio che si è sbattuto "per la gloria" anche lui!!!
85kimeruccio
21-11-2003, 21:33
orazio...
:ave: :ave: :ave:
MiKeLezZ
21-11-2003, 22:13
Felix... :ave: :ave: :ave:
p.s. Ma io ci sono ancora o no?
Ringraziando Felix e Orazio ... faccio una domanda:
in DEFINITIVA dove si ordina? Non ci sto capendo + niente :what:
A che "catalogo" dobbiamo fare riferimento? (non preoccuparti ... non intendo aggiungere niente che richieda un preventivo nuovo :p )
Grazie
p.s.
attendo comunicazione per il conguaglio
felixmarra
21-11-2003, 23:41
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Felix... :ave: :ave: :ave:
p.s. Ma io ci sono ancora o no?
Sì, ci sei... ho anche fatto il tuo prezzo... controlla sul post riassuntivo...
felixmarra
21-11-2003, 23:43
Originariamente inviato da Minax79
Ringraziando Felix e Orazio ... faccio una domanda:
in DEFINITIVA dove si ordina? Non ci sto capendo + niente :what:
A che "catalogo" dobbiamo fare riferimento? (non preoccuparti ... non intendo aggiungere niente che richieda un preventivo nuovo :p )
Grazie
p.s.
attendo comunicazione per il conguaglio
Ordiniamo da NB, più di così non riesco a farmi abbassare... i prezzi di MD sono in pratica i suoi prezzi di acquisto, non ci metteva nessun ricarico perchè piazzava tutto sul costo delle ventole NB (che infatti costavano parecchio di più...).
Cmq ho fatto anche il tuo prezzo. Vai a vedere nel post riassuntivo...
Catalogo NB.
dj.salvo
21-11-2003, 23:44
Il totale è sbagliato....mi è venuto un colpo appena l'ho visto :eek:
Poi mi sono accorto che a tutti veniva lo stesso totale..quindi c'è ovviamente un errore!
Ma quali sono i prezzi da riferirsi?
felixmarra
21-11-2003, 23:45
Nai prezzi che ho postato sono solo i totali dei vostri componenti... a parte sono indicate le spese di spedizione dalla Germania.
Non ho ancora sommato le s.s. Italia.
Devo avere ancora conferma x il metodo di pagamento... sembra che debba fare un bonifico e devo prima chiedere in banca il costo (credo sia gratis, ma onde evitare... sapete com'è...)
Domani mattina chiamo (Fineco risponde anche di sabato mattina, tranquilli)
felixmarra
21-11-2003, 23:46
Originariamente inviato da dj.salvo
Il totale è sbagliato....mi è venuto un colpo appena l'ho visto :eek:
Poi mi sono accorto che a tutti veniva lo stesso totale..quindi c'è ovviamente un errore!
Ma quali sono i prezzi da riferirsi?
E meno male che l'ho scritto che fino a minax erano giusti, gli altri no :D
Te sei sotto... guarda i prezzi che ho messo agli altri sopra minax :D
Ora finisco anche gli altri...
dj.salvo
21-11-2003, 23:48
eheheheheh :D
Scusa ma no sto leggendo + niente....sono troppo stanco :p
MiKeLezZ
22-11-2003, 00:04
Ragazzi ma il dissipatore Zalman per chipset (quello blu) è in rame? Lo posso montare sulla mia P4C800 nuova di pacca? :cool:
felixmarra
22-11-2003, 00:08
E' in alluminio, 47g di alluminio, perfettamente satinato alla base e verniciato con vernice termoconduttiva...
Puoi montarlo su tutte le schede madri che non abbiano video integrato...
Per farti un esempio, sulla mia NF7-S tiene il chipset più fresco dell'originale ventola attiva (con annesso bordello inaudito)... e tengo il bus a 240...
E' veramente ottimo!
MiKeLezZ
22-11-2003, 00:18
Originariamente inviato da felixmarra
E' in alluminio, 47g di alluminio, perfettamente satinato alla base e verniciato con vernice termoconduttiva...
Puoi montarlo su tutte le schede madri che non abbiano video integrato...
Per farti un esempio, sulla mia NF7-S tiene il chipset più fresco dell'originale ventola attiva (con annesso bordello inaudito)... e tengo il bus a 240...
E' veramente ottimo!
Grazie Felix sapevo di contare su una tua risposta :cool: .
Attualmente il mio chipset (875 della Intel) scalda come un dannato e il dissipatore Asus "a'gni la fà" a tener tutto a bada!
EDIT: Meglio quello blu del giallo, vero?
felixmarra
22-11-2003, 00:22
mah... non ti so dire... penso che ce la faccia se hai un case ben ventilato... è una bella bestiolina, non sembra ma ha delle alette dissipative mica da ridere... e anche la base è bella "possente"
Se vuoi avere un margine per intervenire, ti direi di prendere il 32J quello dorato che è piatto, così se non basta ci monti una 4x4 downvoltata a 7v e se a posto...
Però considera che il 32J dissipa di meno del 47J... le alette basse del 47J sono alte come tutte quelle del 32J
Felix a me che hai fatto lo sconto famiglia? Se lo dici tu a me va bene :sofico: :sofico: No dico sul serio, controlla il mio totale, è un pò bassino :D
felixmarra
22-11-2003, 00:26
che vuoi che sia... un 1 in meno ;)
Per stasera mi fermo... non vorrei fare altri errori :)
grazie mille felix, e un grazie anche ad orazio naturalmente
ho visto il mio totale e sono pronto per il pagamento, aspetto il tuo via
ciao :)
felixmarra
22-11-2003, 01:04
mancano le spese di spedizione da me a voi e un ultimo controllo alle spese per il bonifico visto che il fetentone non vuole la carta di credito...
per quelli riuniti in gruppi cittadini, preferirei che mi pagasse solo uno le spese di spedizioni totali, ci ho pensato su ed è meglio...
Poi ve le restituite tra di voi quando vi beccate per distribuirvi la roba.
Questo perchè dovesse succedere che qualcuno non riesce a sganciare o si dovesse tirare indietro, io ho sempre i soldi per le spedizioni e posso togliere la roba di quella persona.
Va bene?
felix ti ho mandato una mail
felixmarra
22-11-2003, 01:20
Originariamente inviato da gord0n
felix ti ho mandato una mail
risposto...
Anch'io ti ho mandato una mail :p :nonio: :ops2:
però che differenza...:cry:
felixmarra
22-11-2003, 01:42
Originariamente inviato da thaber
però che differenza...:cry:
le ventole vengono un pò meno, così come tutto il resto, ma dovendo considerare l'iva al 16% la differenza c'è purtroppo :cry:
85kimeruccio
22-11-2003, 01:43
ok visto il totale.. cmq domattina do una ricontrollata.. e ti do conferma..
notte a tutti....
p.s. ma i prezzi da te indicati sono ss in italia comprese?
EDIT: pardon.. ho appena visto ke nn sono comprese...
p.p.s. GRAZIE
felixmarra
22-11-2003, 01:59
PREGO :D
per la serie io ce l'ho più grande :D
85kimeruccio
22-11-2003, 02:05
OSTI COME SEI DOTATO :eek:
mancano le spese di spedizione da me a voi e un ultimo controllo alle spese per il bonifico visto che il fetentone non vuole la carta di credito...
per quelli riuniti in gruppi cittadini, preferirei che mi pagasse solo uno le spese di spedizioni totali, ci ho pensato su ed è meglio...
Poi ve le restituite tra di voi quando vi beccate per distribuirvi la roba.
Questo perchè dovesse succedere che qualcuno non riesce a sganciare o si dovesse tirare indietro, io ho sempre i soldi per le spedizioni e posso togliere la roba di quella persona.
Va bene?
Va benissimo.
Resto in attesa :oink:
ottimo, non ci perdo neanche più di tanto
Aspetto il via libera per farti il conguaglio.
Ciao
85kimeruccio
22-11-2003, 17:21
idem... controllato tutto e confermo tutto.. io sono apposto..
aspetto gli ultimi dettagli e in settimana ti faccio il bonifico...
ciao a tutti... thnx!:)
Dai che ne usciamo :winner: :sperem:
Forza FeliX
felixmarra
22-11-2003, 17:48
ehehehe oggi non ho fatto molto... mi sono sparato una mega sessione di Death Match ad Unreal Tournament 2003 in Lan locale a casa mia... maronna quante me ne hanno date :eek:
Cmq, direi che tra stasera e domani mattina finisco in maniera definitiva i conti, così da lunedì potete cominciare a farmi arrivare i soldi...
Vi ricordo ancora che Mario ha fatto su un casotto con i cavi tondi (codici sballati e prezzi più alti del sito), controllate!
Francesco (bow) i tuoi sono ok...
Ciao!
visto che devo controllare il prezzo dei cavi tondi ide, mi dite dove devo controllare? sul sito di noiseblocker o (presumo da qualche altra parte? :confused:
felixmarra
22-11-2003, 18:26
noiseblocker...
nome del cavo, codice nb e prezzo... grazie :p almeno evitiamo che Mario in preda all'alcohol sbagli ancora...
si ma l'ordine quando parte?
felixmarra
22-11-2003, 19:04
quando ho i soldi di tutti... cmq guarda che mi ha assicurato Orazio che lo evadono in poco tempo...
x felix:
allora il cavo è
n.01 Airflow IDE-Kabel
blau | 90 cm | 3 Anschlüsse
Art.Nr.: K-IDE6 Preis: 9,50 EUR
link:
http://www.blacknoise.de/shop/msidaBzyURWWhtOh/de_DE/produkt/id_is_70307_and_Airflow_IDE-Kabel.html
x il resto il mio ordine sembra ok :)
felixmarra
22-11-2003, 19:29
grazie, prezzo e codice registrato... modificato anche il totale...
cmq questa è la prova che Mario è un deficente... il tuo cavo, con il codice k-ide6, quindi corretto, me lo ha messo a 9,37 € + iva 16% cioè 10.87€... più di quello che costa sul sito... un genio! Ma non se l'unico...
Lunedì gli mando una mail di fuoco... non stiamo giocando con le noccioline (mentre beviamo una birra) ca@@oooooooooo!!!
Per ora pagatemi con il prezzo pieno, quando arriva tutto quello che avanza ve lo spedisco nel pacco...
oki. thx
effettivamente mario avrà anche ottimi prodotti, ma come persona direi che è decisamente da evitare, nn ho mai visto un comportamento simile!
felixmarra
23-11-2003, 16:33
Fatti i conti e messe alcune avvertenze... chi ha già pagato basta che fa un bella sottrazione e trova quanto mi deve ancora inviare.
@dj.salvo, non ci stiamo con la spedizione raccomandata... dovrebbe pesare meno di 349 grammi per pagare poco e una ventola da sola pesa circa 100 grammi (pesato prima), le tue sono 3 più una quarta da 12cm... Invece del vaglia, non riesci a mandarmi un assegno non trasferibile in prioritaria? Ti costa sicuramente meno... (0.62 fancobollo + costo assegno). Fammi sapere... in email :D
@quelli che hanno cavi tondi e trovano asterischi accanto alle voci, ho bisogno del prezzo dei vostri articoli, visto che Mario me li ha fatti più cari del prezzo indicato sul sito (figurati :rolleyes: ) sul sito non trovo i prodotti con il codice che mi avete dato, mi sto fulminando!
Me li mandate via email? Nome, codice prodotto e prezzo!
denadai2
23-11-2003, 16:43
posso ordinarne una? quanto le spese di spedizione?
Fatti i conti e messe alcune avvertenze... chi ha già pagato basta che fa un bella sottrazione e trova quanto mi deve ancora inviare.
posso partire col bonifico allora?
felixmarra
23-11-2003, 16:59
Originariamente inviato da denadai2
posso ordinarne una? quanto le spese di spedizione?
denadai2 ormai ho chiuso le adesioni da una settimana e ho anche fatto già tutti i conti... tra l'altro per una ventola sola non ti conviene fare l'ordine con noi, puoi contattare direttamente il distributore italiano: www.supersilicon.it
felixmarra
23-11-2003, 17:00
Originariamente inviato da kaan
posso partire col bonifico allora?
direi proprio di si...
kaan (BARI)
n.8 x Original NB-Slics 1.15*8=9.2
n.1 x NB-UltraSilentFan-SX2Pro Blacksilent (120mm) 14.50
TOTALE=23.70+ 1.07 (s.s. Germania) + 3.5 (s.s. Italia) = 28.27 €
denadai2
23-11-2003, 17:03
grazie
felix hai visto che i cd da 100 non ci sono + sul sito :cry: speriamo siano cmq disponibili
felixmarra
23-11-2003, 17:21
Originariamente inviato da luke10
felix hai visto che i cd da 100 non ci sono + sul sito :cry: speriamo siano cmq disponibili
non ci ho fatto caso...
ciao Felix,
con la variazione dei prezzi mi e ti chiedo, vale ancora la pena prendere i 50 CD TDK ?
non so bene i prezzi in circolazione, per cui non so
grazie Favo :)
felixmarra
23-11-2003, 17:36
vengono più o meno 0.35 € l'uno... per essere tdk e con un minimo di confezione secondo me vanno bene ancora...
io in italia dei quixo (e che so???) in confezione iperbulk da 100 li ho pagati 0.30 € l'uno... ed è stato un prezzone...
MiKeLezZ
23-11-2003, 17:42
IMHO vanno presi al volo, quei cd da noi li trovi a minimo il doppio
mi avete convinto :)
Felix, questa sera ti bonifico il resto ;)
byez Favo
felix aspetto il mio saldo totale!;)
felixmarra
23-11-2003, 19:52
Originariamente inviato da gup133
felix aspetto il mio saldo totale!;)
perchè, non l'ho fatto?
gup133
n.1 x NB-UltraSilentFan SX2Pro Blacksilence (120mm) 14.50
n.1 x NB-UltraSilentFan-S1 Blue Bulk 9.05
n.1 x Acryl Fan Adapter 80/120mm FAP-A812 9.50 (prezzo pieno da scontare)
TOTALE=33.05+ 1.07 (s.s. Germania) + 2.33 (s.s. Italia) = 36.45
Al momento paga l'adattatore a prezzo pieno, dopo ti rimando quello che ti toglie Mario... non sto a chiedergli di nuovo un preventivo, altrimenti lo rincoglionisco... (e pure io tra l'altro...)
preparato il vaglia! domani lo mando, ok felix? :)
perchè, non l'ho fatto?
gup133
n.1 x NB-UltraSilentFan SX2Pro Blacksilence (120mm) 14.50
n.1 x NB-UltraSilentFan-S1 Blue Bulk 9.05
n.1 x Acryl Fan Adapter 80/120mm FAP-A812 9.50 (prezzo pieno da scontare)
TOTALE=33.05+ 1.07 (s.s. Germania) + 2.33 (s.s. Italia) = 36.45
Al momento paga l'adattatore a prezzo pieno, dopo ti rimando quello che ti toglie Mario... non sto a chiedergli di nuovo un preventivo, altrimenti lo rincoglionisco... (e pure io tra l'altro...)
ok più tardi lo integro con quello da 23,94 ke già ti ho fatto,ciao1;)
felixmarra
23-11-2003, 20:19
Originariamente inviato da trecca
preparato il vaglia! domani lo mando, ok felix? :)
benissimo!
asdasdpipasdaspasda
Felix non cisto capendo più niente, lavoro troppo questi giorni. Per cortesia mi scrivi quanto ti devo in più? E grazie ancora per tutti i conti che ti stai facendo in questi giorni. Io manco il mio a momenti faccio :D
felixmarra
ok più tardi lo integro con quello da 23,94 ke già ti ho fatto,ciao1;)
va bene!
felixmarra
23-11-2003, 20:25
Originariamente inviato da pippaPC
Felix non cisto capendo più niente, lavoro troppo questi giorni. Per cortesia mi scrivi quanto ti devo in più? E grazie ancora per tutti i conti che ti stai facendo in questi giorni. Io manco il mio a momenti faccio :D
PippaPC (Macerata)
n.4 x NB-UltraSilentFan-S1 Blue Bulk (80mm) 9.05*4
n.1 x NB-UltraSilentFan-S2 Blue Bulk (80mm) 9.05
n.1 x Zalman ZM400A-APF 92.80
n.3 x 3P4P Adapter Molex auf Netzteil 1.75*3
TOTALE=143.30+ 1.07 (s.s. Germania) + 7 (s.s. Italia) = 151.37
non mi chiedere quando mi hai dato prima che non li ho segnati... altrimenti diventavo scemo... se mi ricordi il nome e cognome che c'era sul bonifico guardo sul conto...
asdasdpipasdaspasda
23-11-2003, 20:54
Ti ho mandato un vaglia da 133,83 euro. Ti dovrebbe arrivare domani (mi hanno detto 5 giorni impiega ad arrivare). Ti devo fare un bonifico da 17,54 in più se non vado errato. Confermi felixone?
:muro: :sofico: :sofico:
felixmarra
23-11-2003, 21:45
Ti ho mandato un vaglia da 133,83 euro. Ti dovrebbe arrivare domani (mi hanno detto 5 giorni impiega ad arrivare). Ti devo fare un bonifico da 17,54 in più se non vado errato. Confermi felixone?
:muro: :sofico: :sofico:
direi proprio di sì :)
felixmarra
23-11-2003, 21:49
Ho fatto i totali per tutti, fatemi arrivare i soldi in fretta così posso ordinare tutto nel più breve tempo possibile...
Domani mattina fino al pomeriggio non posso collegarmi (viaggio in treno :( ). Se avete qualcosa da chiedere fatelo adesso oppure aspettate domani in serata... :)
Felix domattina ti spedisco l'assegno ;)
felixmarra
23-11-2003, 22:17
Originariamente inviato da gotam
benissimo... dai che se tutto va bene entro fine settimana faccio l'ordine... Mario mi ha detto che appena faccio il bonifico basta che gli mando la distinta via email e spedisce il tutto...il corriere ci mette 48 ore!!! Ci siamo quasi :D le nostre fatiche stanno per essere premiate (soprattutto la mia!)
x felix
scusa mi mandi (o mi dici) le coordinate x il bonifico (o il vaglia), cosa preferisci?
Loutenr1
23-11-2003, 22:25
Felix svuota mailbox :muro:
Loutenr1
23-11-2003, 22:33
La spedizione era giusta, pacco ordinario j+5 (5,16€)
felixmarra
23-11-2003, 22:37
ok, è pronto anche il tuo conto:
Loutenr1 (Milano)
n.3 x NB-UltraSilentFan-S1 Blue Bulk (80mm) 9.05*3
n.1 x NB-UltraSilentFan-S2 Blue Bulk (80mm) 9.05
1 x Airflow Floppy-Kabel silber | 30 cm | 2 Anschlüsse K-F5 5.90 prezzo pieno
1 x Airflow IDE-Kabel schwarz | 90 cm | 3 Anschlüsse K-IDE7 9.50
1 x Airflow IDE-Kabel blau | 60 cm | 3 Anschlüsse K-IDE1 7.50
TOTALE=59.10+ 1.07 (s.s. Germania) + 5.16 (s.s. Italia) = 65.33
MiKeLezZ
23-11-2003, 22:38
Scusami Felice, hai nuovamente mail -___- .
Domani ti bonifico altrimenti ogni giorno aggiungo sempre qualcosa di piu'..(e capodanno è dietro l'angolo e i dindi da qualche parte devono saltar fuori :mc: )
asdasdpipasdaspasda
23-11-2003, 22:41
Felix purtroppo non posso farti il bonifico prima di giovedi mattina (sinceramente spendere altri 5 euro per il vaglia non mi va). Penso non sia eccessivamente tardi tanto prima che ti pagano tutti ( e io una parte cospicua già te l'ho mandata :D ).
Ancora grazie per la tua pazienza :cool: :D :D :D :D
felixmarra
23-11-2003, 22:46
mikelezzz fai una cosa: rimanda tutto quando sei sicuro al 100% :D non ti sto più dietro ;)
Rifammi una lista bella ordinata di tutto quello che ti serve, ok?
@pippapc, no problem... non sarai il primo... ma manco l'ultimo ;)
MiKeLezZ
23-11-2003, 22:59
mikelezzz fai una cosa: rimanda tutto quando sei sicuro al 100% :D non ti sto più dietro ;)
Rifammi una lista bella ordinata di tutto quello che ti serve, ok?
Scusa scusa scusa :p
Tutto a posto, mandata e-mail, domani ti bonifico. Ah, mandami gli estremi per il pagamento!
p.s. Non è un problema che il rehobus Zalman abbia disponibilità gialla, giusto? Non vorrei che per colpa mia si ritardasse tutto!!! Al limite senti direttamente il capoccia di noiseblocker e digli di mettertelo da parte!
felixmarra
23-11-2003, 23:08
Scusa scusa scusa :p
Tutto a posto, mandata e-mail, domani ti bonifico. Ah, mandami gli estremi per il pagamento!
p.s. Non è un problema che il rehobus Zalman abbia disponibilità gialla, giusto? Non vorrei che per colpa mia si ritardasse tutto!!! Al limite senti direttamente il capoccia di noiseblocker e digli di mettertelo da parte!
fatto tutto... hai posta
felixmarra
23-11-2003, 23:35
ah, intestalo a me, non a Salvatore... ci ho pensato su ed è meglio così...
bye
dj.salvo
23-11-2003, 23:37
bye
:p
MiKeLezZ
23-11-2003, 23:39
fatto tutto... hai posta
Io sono a posto allora :) .
Domattina bonifico :cool: .
felixmarra
23-11-2003, 23:44
Io sono a posto allora :) .
Domattina bonifico :cool: .
:cool: :cool: :cool:
canislupus
23-11-2003, 23:44
Fermi tutti che state ordinando nuovamente le ventole noiseblocker ?
Se sì, mi posso aggregare ?
Ne vorrei prendere 4 di sicuro...
Fatemi sapere
Ciao
Canis
bye
Salvatore? :confused: :confused: Ehm e chi è?? Io ho solo i tuoi dati :p
felixmarra
23-11-2003, 23:48
:muro: :muro: :muro:
VOGLIO MORIREEEEEEEEEEE :muro: :muro: :muro:
ho chiuso da un bel pò (il 16) ho già fatto i conti per tutti e hanno già cominciato a pagare... sorry!
Siamo già in 26... effettivamente per 4 ventole risparmiavi qualcosina, ma tant'è... rivolgiti al rivenditore italiano www.supersilicon.it è molto disponibile...
felixmarra
23-11-2003, 23:49
Salvatore? :confused: :confused: Ehm e chi è?? Io ho solo i tuoi dati :p
Mi padre :p lascia perdere... meglio che intesti a me ;)
Domani ti bonifico
p.s.
mi manderesti un tuo recapito telefonico per pvt o e-mail ... forse ti dovrò chiedere una cosa al volo domani.
Grazie e ciao
felixmarra
23-11-2003, 23:54
fatto...
85kimeruccio
24-11-2003, 00:12
hola felix....
scusate la mia latitanza ma nn posto da molto oramai...
visto il totale.. tutto ok!!... in settimana ti faccio il bonifico.. credo al MASSIMO giovedì mattina...
se mi mandi i dati via mail mi fai un favorone felix....
grazie ancora di tutta la disponibilità!:D
felixmarra
24-11-2003, 00:17
Originariamente inviato da 85kimeruccio
hola felix....
scusate la mia latitanza ma nn posto da molto oramai...
visto il totale.. tutto ok!!... in settimana ti faccio il bonifico.. credo al MASSIMO giovedì mattina...
se mi mandi i dati via mail mi fai un favorone felix....
grazie ancora di tutta la disponibilità!:D
mandati...
Salve,
felix, ho visto ora i totali, sento il mio collega di torino e appena ci becchiamo per i soldi ti faccio bonifico o vaglia (dipende da dove riesco a passare prima).
Ora lo contatto subito, appena faccio in serata ti mando la ricevuta del pagamento in mail.
Saluti
BES
Finalmente :)
sembra tutto fili liscio
X felix
oggi odomani ti faccio il bonifico
by
Felix mandami le coordinate per il bonifico così te lo faccio stasera oppure domattina
Aspetto anch'io i dati bancari..
Grazie!! :)
stamattina ho mandato il vaglia e prima ho mandato la scansione a felix...io sono a posto! :D
Vecovaro
24-11-2003, 21:05
Domani parte il vaglia postale. Funziona la benedizione?:)
Di quale benedizione stai parlando :confused: :huh:
Vecovaro
24-11-2003, 21:19
:D Mi riferivo ad uno scambio di mails tra me e Felix avvenuta ieri.
Spero funzioni!:rolleyes:
felixmarra
24-11-2003, 23:49
Originariamente inviato da Vecovaro
:D Mi riferivo ad uno scambio di mails tra me e Felix avvenuta ieri.
Spero funzioni!:rolleyes:
me lo auguro :D cmq stasera ho preparato una cenetta niente male per una mia amica... tutto tranquillo... direi che la tua benedizione funziona almeno un pò ;)
Grazie! :D
@trecca, ricevuta la scansione!
@gotam ti faccio sapere appena arriva, se l'hai spedito in prioritaria e in tempo domani mattina dovrebbe essere qui!
@tutti: qualcuno ha ancora bisogno dei miei dati? Ditemelo!
felixmarra
24-11-2003, 23:51
:ot: Un consiglio su una canzone stupenda "Poets of the fall : Late Goodbye" :ot:
@tutti: qualcuno ha ancora bisogno dei miei dati? Ditemelo!
Io io :D
Mandami un pvt con i dati per il vaglia :)
MiKeLezZ
24-11-2003, 23:54
:ot: Un consiglio su una canzone stupenda "Poets of the fall : Late Goodbye" :ot:
Soundtrack di Max Payne 2 :asd:
Felice...Hai @ ... (non mi uccidere ti prego :asd: )
felixmarra
25-11-2003, 00:01
Soundtrack di Max Payne 2 :asd:
Felice...Hai @ ... (non mi uccidere ti prego :asd: )
@ilkarro, mandato!
@MiKeLezZ esattamente quella :) Sarà bella? ;) Cmq la mail non l'ho ricevuta... che dovevi dirmi?
felixmarra
25-11-2003, 00:03
ok ricevuta... modifico... questa è l'ultima però, dopo di che vengo a Massa e ti sparo! :rolleyes:
MiKeLezZ
25-11-2003, 00:09
ok ricevuta... modifico... questa è l'ultima però, dopo di che vengo a Massa e ti sparo! :rolleyes:
:(
Grazie Felice! :D
@ MiKeLezZ: hai PVT urgentissimo, rispondimi please!!!:sob: ;)
MiKeLezZ
25-11-2003, 00:48
Originariamente inviato da Bow
GRAZIE :D ;)
Sempre disponibile :D ;)
felixmarra
25-11-2003, 10:59
visto e aggiornato ;)
dj.salvo
25-11-2003, 20:14
Mi scusa verso tutti se vi farò perdere tempo..ma i soldi non potro' spedirli fino all'inizio della prox settimana....
Ps:Non voglio partire militare devo sistemare delle cose :cry:
asdasdpipasdaspasda
25-11-2003, 20:19
Felix arrivato il mio vaglia vecchio?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :muro:
felixmarra
25-11-2003, 20:53
Felix arrivato il mio vaglia vecchio?
sì, da 133.83 € li vado ad incassare tutti insieme...
85kimeruccio
25-11-2003, 21:11
tokkiamoci le palle stà andando tutto troppo bene :D
giovedì o venerdì mattina ti faccio il bonifico..:)
Originariamente inviato da dj.salvo
Mi scusa verso tutti se vi farò perdere tempo..ma i soldi non potro' spedirli fino all'inizio della prox settimana....
Ps:Non voglio partire militare devo sistemare delle cose :cry:
scusa dj.salvo, si può sapere il motivo di questo ritardo ?
ovviamente e giustamente Felix, prima di mandare avanti l'ordine definitivo, vorrà tutelarsi incassando la somma intera, per cui il rischio è che l'ordine subisce ulteriori ritardi
byez Favo
Vecovaro
25-11-2003, 22:51
Ohhhhhhhhhhhhhhhh| Sganciate li sordiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:D :D :D
Ora che ho pagato me lo posso permettere... :cool:
85kimeruccio
25-11-2003, 23:22
cmq penso ke l'ordine si faccia lunedì... manca ancora qlc.. e boh.. nn lo so.. cmq x due giorni in + dai.. nn fa differenza.. no?
per me si... vabbe ormai tanto e' impossibile che mi arrivi la roba in tempo... :cry:
Dai che mi serve il dissi x il pc nuovo :)
felixmarra
26-11-2003, 00:36
Dai che mi serve il dissi x il pc nuovo :)
A me serve tutto e in fretta, ma non posso certo anticipare i soldi per la gente...
A me serve tutto e in fretta, ma non posso certo anticipare i soldi per la gente...
Tranquillo, nn volevo certo dire che devi anticiparli tu i soldi ;)
felixmarra
26-11-2003, 01:44
Tranquillo, nn volevo certo dire che devi anticiparli tu i soldi ;)
nono, lo so :D ribadivo il concetto... ;)
io ho fatto bonifico questo pomeriggio
domani se riesco passo da un amico con lo scanner e mando la ricevuta a felix così sono a posto :)
speriamo almeno per natale...
Vecovaro
26-11-2003, 09:10
Non credo serva così tanto tempo!:eek:
Diciamo che se entro la settimana arrivano tutti i soldini per il 10 11 dicembre la partita di diamanti dovrebbe arrivare presso il covo!:D
Diciamo che per il 10/11 dicembre felix sarà alle Maldive a nostre spese :eek:
Non credo serva così tanto tempo!:eek:
Diciamo che se entro la settimana arrivano tutti i soldini per il 10 11 dicembre la partita di diamanti dovrebbe arrivare presso il covo!:D
sperem
:sperem:
felixmarra
26-11-2003, 11:08
ho avuto rassicurazioni circa una celere evasione dell'ordine... sperem...
Signori,
scrivo solo ora perche' prima non avevo novita', domani finalmente mi incontro con il mio collega torinese e spero di riuscire a passare alla posta per il vaglia, altrimenti lo faro' venerdi'.
Scusate per il ritardo, ma dovevamo trovare un giorno in cui riuscire ad incontrarci.
Saluti
BES
felixmarra
26-11-2003, 11:54
Originariamente inviato da H-BES
Signori,
scrivo solo ora perche' prima non avevo novita', domani finalmente mi incontro con il mio collega torinese e spero di riuscire a passare alla posta per il vaglia, altrimenti lo faro' venerdi'.
Scusate per il ritardo, ma dovevamo trovare un giorno in cui riuscire ad incontrarci.
Saluti
BES
No probz... tanto ancora manca gente... Io direi però una cosa: mercoledì prossimo chi c'è c'è, chi non c'è si attacca :) depennato dalla lista :O
e la loro parte delle spese di spedizione?
felixmarra
26-11-2003, 12:27
Originariamente inviato da gord0n
e la loro parte delle spese di spedizione?
eh... spero che non me la debba prendere nel :ciapet:
MiKeLezZ
26-11-2003, 12:30
Dai su ormai chi c'è nell'ordine non puo' piu' tirarsi indietro (nè credo voglia farlo) quindi non fasciamoci la testa prima del tempo!! :cool:
magari nn si tirera' indietro nessuno ma intanto facciamo natale aspettando i pagamenti.
mettiti nei panni di chi e' entrato nell'ordine sapendo che il 16 sarebbe partito l'ordine e invece al 26 si trova che meta' della gente deve ancora pagare. :rolleyes:
felixmarra
26-11-2003, 12:35
Dai su ormai chi c'è nell'ordine non puo' piu' tirarsi indietro (nè credo voglia farlo) quindi non fasciamoci la testa prima del tempo!! :cool:
infatti dell'unico di cui abbiamo un pò di timore è stato già coperto da vecovaro che nel caso si aggiusta con gup133... ogino non lo vedo molto presente ultimamente...
@gotam, quando hai mandato l'assegno? Prioritaria?
MiKeLezZ
26-11-2003, 12:54
Mi sento parzialmente chiamato in causa non avendo ancora pagato.
Per tranquillizzare tutti, sto semplicemente sfruttando il fatto che alcuni pagheranno venerdì/lunedì per aspettare che mi arrivi il bancomat (ho appena fatto il CC) per poi fare un bonifico (senza non posso), altrimenti sarei costretto a spendere 4 euro di più per il vaglia; in ogni caso sono molto attento a fare in modo di non essere l'ultimo a vagliare (così da non essere la causa di eventuali ritardi).
felixmarra
26-11-2003, 13:00
http://www.overnet-italia.com/forum/html/emoticons/boni.gif
dai tranquilli, non è colpa di nessuno... forse un pò di Mario :)
MiKeLezZ
26-11-2003, 13:07
http://www.overnet-italia.com/forum/html/emoticons/boni.gif
dai tranquilli, non è colpa di nessuno... forse un pò di Mario :)
:confused:
Ehi Felice ti stai sbagliando con l'altro topic, qui i toni sono pacatissimi!!! :asd:
L'ho detto solo per rassicurare la gente (nessuno me l'ha chiesto!), e non per "pararmi il culo" :sofico: .
felixmarra
26-11-2003, 13:09
stamattina sono un pò agitato :cry:
infatti dell'unico di cui abbiamo un pò di timore è stato già coperto da vecovaro che nel caso si aggiusta con gup133... ogino non lo vedo molto presente ultimamente...
presente se c'è qlk da fare...;)
MiKeLezZ
26-11-2003, 13:11
stamattina sono un pò agitato :cry:
Non ti preoccupare, lo sarebbero tutti se si trovassero nei tuoi panni :rolleyes:
felixmarra
26-11-2003, 13:13
presente se c'è qlk da fare...;)
semplicemente che ogino lo vedo molto latitante, quindi per non rimanere "fregato" vecovaro ha pagato 2/3 delle spese di spedizione... se ogino si risveglia e partecipa, ridà la somma a vecovaro, altrimenti vi aggiustate tra voi due... ok?
semplicemente che ogino lo vedo molto latitante, quindi per non rimanere "fregato" vecovaro ha pagato 2/3 delle spese di spedizione... se ogino si risveglia e partecipa, ridà la somma a vecovaro, altrimenti vi aggiustate tra voi due... ok?
nessun problema,considera cmq ke ogino a me nn ha mai risposto quando gli ho kiesto dell'ordine come mi avevi detto tu...;)
Vecovaro
26-11-2003, 13:34
Il pagamento di 2/3 di spedizione mi da il diritto di tenermi in pegno almeno due ventole di gup133, il quale se non pagherà la sua parte di s.s con almeno gli interessi del 1000% perderà in modo definitivo le due noiseblocker!
Gup avvertito mezzo depredato! :D
Il pagamento di 2/3 di spedizione mi da il diritto di tenermi in pegno almeno due ventole di gup133, il quale se non pagherà la sua parte di s.s con almeno gli interessi del 1000% perderà in modo definitivo le due noiseblocker!
Gup avvertito mezzo depredato! :D
oddio,è un periodo ke va tutto storto,dai medici ai cravattari!!!sigh!
:sofico:
Felix l'assegno l'ho spedito lunedì alle 15. Ancora nulla?
HO fatto il bonifico questo pomeriggio della differenza
ho avuto problemi con il pc
per cui snon stato fuori dal forum qualche giorno
ci sono nuove notizie?????
ciao
:D
A parte le incazzature di felix in altri post direi di no...
Sbrighiamoci tutti entro il weekend a bonificare/vagliare che mercoledì si parte con quelli che ci sono...
85kimeruccio
26-11-2003, 21:46
ke incazzature?:eek:
MiKeLezZ
26-11-2003, 21:50
ke incazzature?:eek:
Leggi il topped nel mercatino! ;)
Una vendita di quelle problematiche come solo nel nostro mercatino può succedere..
C'è un topic chilometrico che si è sviluppato interamente nella giornata di oggi, credo che sia un record la velocità di crescita del thread.
Cmq ora è chiuso, per fortuna....
si stavano per passare limiti pericolosi...
felixmarra
26-11-2003, 21:56
mah... che giornatina :) non ve la consiglio neanche nei vostri peggiori incubi...
cmq rieccomi qui (dopo aver pulito una cucina che dopo la cena di ieri sera era diventato un campo di combattimento). Rispondo a tutti :)
felixmarra
26-11-2003, 21:57
news? Altre due persone hanno pagato, dai che tra poco finiamo e io parto con l'ordine e il pagamento :D
felixmarra
26-11-2003, 22:02
@gotam hai PVT
@BOW tra poco sbrigo anche te...
85kimeruccio
26-11-2003, 22:04
Leggi il topped nel mercatino! ;)
ah-... visto visto... storia vekkia.. xo' dai almeno credo si sia risolta in qlc modo...
vabbe lasciamo stare.....
domattina faccio il mio bonifico.. et voilà..
felixmarra
26-11-2003, 22:07
ah-... visto visto... storia vekkia.. xo' dai almeno credo si sia risolta in qlc modo...
vabbe lasciamo stare.....
domattina faccio il mio bonifico.. et voilà..
e uno in meno :)
Bastardoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh:
;) :D
Tra poco avrai i tuoi conti!! :muro:
felixmarra
26-11-2003, 22:37
Bastardoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh:
;) :D
Tra poco avrai i tuoi conti!! :muro:
:fuck:
Eccoli!
Buona notte:fuck: :rotfl:
felixmarra
27-11-2003, 14:39
oggi non ha pagato nessuno? :D
io sono appena tornato ora (2 minuti) dall'incontro col mio collega torinese, ho i suoi soldi.
domani mattina se riesco passo in banca per il bonifico, altrimenti vaglia all'ora di pranzo.
Saluti
BES
Appena scatta la mezzanotte parte il bonifico OL ;)
felixmarra
27-11-2003, 14:55
Felix apri 1 attimo icq.
non lo ho manco installato su questo sistema operativo :p
cmq ti ho risposto in email...
asdasdpipasdaspasda
27-11-2003, 16:56
Felixo oggi ti ho bonificato i 17 e rotti euri che mancavano al vaglia che avevo già fatto. Visto che tu puoi controllare da internet mi confermi che ti è arrivato? La banca è fineco giusto?
85kimeruccio
27-11-2003, 16:59
felixuccio.. fatto il bonifico stammattina delle 220€:D
felixmarra
27-11-2003, 17:19
Felixo oggi ti ho bonificato i 17 e rotti euri che mancavano al vaglia che avevo già fatto. Visto che tu puoi controllare da internet mi confermi che ti è arrivato? La banca è fineco giusto?
se l'hai fatto oggi lo vedo tra 2 giorni lavorativi... diciamo che sabato ho i soldi nel conto e lunedì lo vedo. cmq no problem, metto pagato
felixmarra
27-11-2003, 17:19
felixuccio.. fatto il bonifico stammattina delle 220€:D
bueno... scansioncina? :D
85kimeruccio
27-11-2003, 17:24
ad averci lo scanner:( ... tanto l'ordine si fa mercoledì giusto??
nel frattempo vedrai l'accredito no?...
cmq vedo ke posso fare...:eek:
asdasdpipasdaspasda
27-11-2003, 17:35
Felix il fatto è che non ho lo scanner se no ti sparavo una scannata della ricevuta del bonifico in email. Se la vuoi prima la conferma vedo di andare da qualche amico a scannerizzare.
Ora spero solo che la roba arrivi il prima possibile.
felixmarra
27-11-2003, 17:36
ad averci lo scanner:( ... tanto l'ordine si fa mercoledì giusto??
nel frattempo vedrai l'accredito no?...
cmq vedo ke posso fare...:eek:
precauzioni... nulla di più :p cmq sì, in linea di massima lo vedo lunedì... mercoledì io parto... veloci chi manca :)
85kimeruccio
27-11-2003, 17:47
olè.. :D
felixmarra
27-11-2003, 17:49
Felix il fatto è che non ho lo scanner se no ti sparavo una scannata della ricevuta del bonifico in email. Se la vuoi prima la conferma vedo di andare da qualche amico a scannerizzare.
Ora spero solo che la roba arrivi il prima possibile.
vabbè no problem... se devi sbatterti non serve, tanto li vedo prima della conferma d'ordine...
felixmarra
27-11-2003, 17:51
@tutti... cominciate a mettere da parte i soldini per il mio regalo di natale... vorrei una 9800se AIW@9800PRO AIW testata... in germani (guarda caso!) ne hanno una a 248 euro + spedizioni... se vi organizzate tutti insieme vi viene meno di 10 euro a testa :p :sofico: :cool:
85kimeruccio
27-11-2003, 18:28
beh... io ho 60 cents ke mi avanzano se ti servono....:cool:
Vecovaro
27-11-2003, 18:43
X Felix
Io ho un panino col prosciutto quasi nuovo, diciamo che ancora deve prendere la licenza media. Può servirti?:p
felixmarra
27-11-2003, 19:07
tirchi :p dopo tutto quello che vi faccio risparmiare :p
85kimeruccio
27-11-2003, 23:59
raghi.. ma lo zalman x le skeda video ke abbiamo preso.. raffredda anche le ram????...
c'è di mi dice di no... :(
felixmarra
28-11-2003, 01:15
raghi.. ma lo zalman x le skeda video ke abbiamo preso.. raffredda anche le ram????...
c'è di mi dice di no... :(
non raffredda le ram... solo il core
85kimeruccio
28-11-2003, 01:30
grazie.............
azz.... e come si potrebbe fare x fare raffreddare anke le ram?
felixmarra
28-11-2003, 01:33
con quella struttura montata sopra non ne ho davvero idea... se ci stanno l'unica è montare dei dissipatorini sopra, magari ricavati da un vecchio dissipatore riadattato e attaccati con dei pad adesivi termoconduttivi...
85kimeruccio
28-11-2003, 01:47
qua dovremmo aguzzare l'ingegno.. xke sarebbe uno spreco nn attaccarlo anche alle ram?.. no?
vabbe.. sono OT.. scusate..:D
Vecovaro
28-11-2003, 08:20
Personalmente ho attaccato una staffa di ferro al retro interno del case, sopra la staffa ho montato una 12x12 posizionata accanto alla scheda video con copertura d'aria per altri slot pci e ventola del chipset. Devo dire che il flusso d'aria mi garantisce una eccellente dissipazione del calore, porta aria fresca alla ventola del core, alle memorie della scheda video e al chipset della m/b. Sono molto soddisfatto.:cool:
:O Mercoledì allora si fà L'ordine????
Pagato.
Bonifico stamattina, felix, se vuoi la ricevuta te la posso mandare forse sabato.
Stasera errivo a casa alle 8 e alle 9 devo essere a 15km da casa mia (e di solito mangio cena ;))
Il sabato mattina lavoro con mio padre e il pomeriggio sono cottissimo e poi cmq devo uscire, cmq se riesco sabato dopo pranzo scansiono e mando :)
Saluti
BES
felixmarra
28-11-2003, 10:15
Originariamente inviato da thaber
:O Mercoledì allora si fà L'ordine????
assolutamente sì!
assolutamente sì!
:ave: :ave: :ave: :ave:
felixmarra
28-11-2003, 10:40
appello a chi manca: pagate :p
ogino (ma mi sa che ha dato buca), MiKeLezZ, dj.salvo, ilkarro e tycho
gotam discorso a parte :(
felixmarra
28-11-2003, 11:05
GOTAM ARRIVATO L'ASSEGNO PROPRIO ORA!!!
EVVIVA!
E' arrivato anche il vaglia da Vecovaro...
Vecovaro
28-11-2003, 11:20
"E' arrivato anche il vaglia da Vecovaro..."
:confused: Ma se era falso???
felixmarra
28-11-2003, 11:31
"E' arrivato anche il vaglia da Vecovaro..."
:confused: Ma se era falso???
e me ne avranno mandato uno tarocco :p
appello a chi manca: pagate :p
ogino (ma mi sa che ha dato buca), MiKeLezZ, dj.salvo, ilkarro e tycho
gotam discorso a parte :(
MiKeLezZ, non volevi essere ultimo ma se aspetti ancora un pochino ce la puoi fare !!
anche gli altri mancanti all'appello non mi sembrano proprio dei newbies (si scrive cosi ?), su dai sganciate !! :p
GOTAM ARRIVATO L'ASSEGNO PROPRIO ORA!!!
EVVIVA!
E' arrivato anche il vaglia da Vecovaro...
Evvaiiiiiii :)
felixmarra
28-11-2003, 13:31
Evvaiiiiiii :)
lo puoi ben dire... ieri ho fatto un reclamo alle poste, sarà per questo? ;)
lo puoi ben dire... ieri ho fatto un reclamo alle poste, sarà per questo? ;)
Addirittura! Certo che alle poste sono assurdi....cmq sono contento, altrimenti risultavo cattivo pagatore :D Scherzo, ma sai che palle andare in banca bloccare l'assegno ecc ecc
felixmarra
28-11-2003, 13:38
Addirittura! Certo che alle poste sono assurdi....cmq sono contento, altrimenti risultavo cattivo pagatore :D Scherzo, ma sai che palle andare in banca bloccare l'assegno ecc ecc
eggià... meglio così :)
altri che optano per l'assegno? Devono arrivarmi entro lunedì, altrimenti non faccio a tempo ad incassarli prima del pagamento!
Chissà sia la volta buona!!!:D :D
Su che sono già impaziente di vedere il mio AUTO regalo di natale!!!
Avremo il tutto entro la seconda settimana di Dicembre?
MiKeLezZ
28-11-2003, 14:47
Io oggi pomeriggio vado alle poste 8) .
Felice, mi sembra che invece della scansione ti andava bene pure il numero del vaglia, me lo confermi? (mi scoccia un po' far vedere alla mia ragazza, l'attuale ed unica detentrice dello scanner, quanti soldi butto via in "cazzate" come dice lei :D )
felixmarra
28-11-2003, 15:00
Felice, mi sembra che invece della scansione ti andava bene pure il numero del vaglia, me lo confermi? (mi scoccia un po' far vedere alla mia ragazza, l'attuale ed unica detentrice dello scanner, quanti soldi butto via in "cazzate" come dice lei :D )
eheheh, vabbè... cmq per chi arriva ultimo a pagare una ventola in meno :p e se non ha ventole nell'ordine qualcosa di pari valore :)
OT come si fa avendo il n° del vaglia a rintracciarlo?
c'è un serviziotipo dovequando per J+3/J+5?
felixmarra
28-11-2003, 15:02
telefonare alle poste al numero 803160 (numero verde rulez)
felixmarra
28-11-2003, 15:04
cmq una che mi dice che sono cazzate le mie noiseblocker la mollo al volo, sia chiaro :cool:
MiKeLezZ
28-11-2003, 15:07
cmq una che mi dice che sono cazzate le mie noiseblocker la mollo al volo, sia chiaro :cool:
:asd: ma tanto la mia lei capisce al massimo che sono "cose per il computer" se andassi nello specifico (ventoline, dissipatori) la manderei subito nel pallone! :sofico:
Anche la mia è così "cose del computer", però ha di buono che non mi assilla anche se sperpero un pò troppo :ave:
Continuando con l'OT cosa significa asd di :asd:?
felixmarra
28-11-2003, 15:28
Anche la mia è così "cose del computer", però ha di buono che non mi assilla anche se sperpero un pò troppo :ave:
Continuando con l'OT cosa significa asd di :asd:?
è come lol o rotlf... sono abbreviazioni da parole inglesi/americane onestamente non so le parole precise, ma indica un "ghignatina"
'sciate perdere,io sono costretto a dire: sono lavoretti ke stò facendo,altrimenti mi bastonerebbe!:cool: :rolleyes:
felixmarra
28-11-2003, 16:06
io ormai non devo dire nulla :p mi ha mollato da un pò di tempo... però potevo parlare tranquillamente, anzi gli piaceva ascoltare, una volta mi aveva chiesto di insegnarle a montare un pc... e tutte le volte che dovevo aprire il case per "operare" stava a guardare interessata...
Cmq a chi può interessare, in un negozio a Pescara di una grande catena per cui ho lavorato, ma qui a Fidenza, i "tecnici" sono tutte ragazze e fanno assistenza live (cioè non molli il pc e torni dopo settimane)! Almeno mi hanno detto così...
Non si può rintracciare il vaglia ma il numero della raccomandata con cui le poste consegneranno il vaglia al destinatario, basta andare all'ufficio postale con la ricevuta del vaglia e tramite una ricerca ti daranno il numero di raccomandata.
ciao
OT: Vorrei proprio vedere "montare" un PC da una donna!!!!!
:D :D :D
Vecovaro
28-11-2003, 16:43
Ma mentre lavora al pc, la palpata è inclusa nel prezzo della chiamata?:rolleyes:
Qual'è la catena in questione?:D
felixmarra
28-11-2003, 16:48
non penso si possa palpare... poi non ho detto mica che valga la pena... ho solo detto che sono ragazze :D da lì ad essere palpabili ce ne passa... magari sono cozze!
Per la catena è la W@LLC@M3
Vecovaro
28-11-2003, 16:53
Magari tra tanti ragani ci sarà una pulzella in tuta da lavoro palpabile! Sennò la catena da un pezzo avrebbe chiuso!
La tiriamo su una società di assistenza pc con ragazze in topless che fanno assistenza a domicilio?
Altro che noiseblocker, ci compriamo la silicon graphics!!!:D :D
io "conoscevo" una ragazza che era messa peggio di me a mettere mano all'hw, sono solo una minoranza, ma altrimenti sono come noi! :)
Poi a dire la verita' io di amici smanettoni come o piu' di me (ed io non sono poi cosi' fissato eh...) non ne ho poi tanti...
Siamo una minoranza!!! Viva le minoranze!!!
Saluti
BES
85kimeruccio
28-11-2003, 17:28
ke manica di maniaci :D :D
certi lavoretti in 3D con le silicon graphics ;) :p :) :D :eheh: :rotfl:
Vecocaro sei un vero maniaco :sofico:
85kimeruccio
28-11-2003, 21:01
ki manca ancora?
ogino?MiKeLezZ?dj.salvo?ilkarro?tycho?
a ke punto stiamo?
felixmarra
28-11-2003, 21:08
ki manca ancora?
ogino?MiKeLezZ?dj.salvo?ilkarro?tycho?
a ke punto stiamo?
ogino lo depennerei, mikelezz ha fatto, dj.salvo boh, ilkarro mi ha chiesto i dati, tycho non l'ho più sentito... casomai domani mi faccio un giro di PVT...
MiKeLezZ
28-11-2003, 21:16
ogino lo depennerei, mikelezz ha fatto, dj.salvo boh, ilkarro mi ha chiesto i dati, tycho non l'ho più sentito... casomai domani mi faccio un giro di PVT...
Ehi Felix, hai PVT! ;)
(e stavolta non è per cambiare l'ordine :asd: )
p.s. sj.salvo mi sembrava molto interessato, immagino (e spero) che non tarderà; tycho invece boh..
Vecovaro
28-11-2003, 21:19
Credo un giro in pvt sia più che sufficiente, li si avverte del termine ultimo e poi felix paga le s.s. mancanti, ho capito bene no?;)
felixmarra
28-11-2003, 21:23
ecco l'inculata a cui non avevo pensato... 1.07 euro per ogni persona che non si fa vivo per tempo... :cry:
85kimeruccio
28-11-2003, 21:32
e mi sa.. ke qlc tocca...
io ho arrotondato di 50 cents... quelli almeno nn li smeni te:D
cmq se lunedi ci siamo gia tutti.. lo potremmo fare anche lunedì l'ordine..
Vecovaro
28-11-2003, 21:37
La paghiamo a Felix, come rimborso s.s., una notte di pura lussuria con Platinette?:D
MiKeLezZ
28-11-2003, 21:40
Io pure ho pagato 30 cents in più, se tutti hanno fatto come noi dovresti racimolare una sommetta che, seppur misera, ti permette di "pararti il culo" :D .
Comunque volendo gli si sponsorizza pure la nottata con Platinette, mi sembra un'ottima idea :sofico: :oink: .
Vecovaro
28-11-2003, 21:40
A vecovà, falla finita!
Seriamente, quante persone sicure dovrebero mancare?
85kimeruccio
28-11-2003, 21:41
e si.. dovresti pararti un po il culetto...
anche la serata con platy ti servirebbe una parata di culo.. sai nn e' il massimo:D
EDIT: xme mancano in 3..
felixmarra
28-11-2003, 21:47
ogino è sicuramente OUT.
tycho non lo so... forse sì, forse no...
ilkarro penso proprio che non allunghi la sola (non perchè è moderatore, ma perchè cià un casino e di tempo per scrivere qui ne ha poco)
dj.salvo aveva detto che se ne parlava per settimana prossima...
quindi da stime ottimistiche sono 2.14... vabbè... cest la vie :(
Vecovaro
28-11-2003, 21:50
Con gli avanzetti dei vari utenti la cifra rimane la stessa?
Io sono stato "purtroppo" eccessivamente preciso.
io sono ancora in tempo per contribuire alla causa...
felixmarra
28-11-2003, 22:00
ovviamente il mio cià di prima era scritto apposta...
felixmarra
28-11-2003, 22:01
io sono ancora in tempo per contribuire alla causa...
io e te ci regoliamo per bene quando mi aiuti a fare i pacchetti :D
85kimeruccio
28-11-2003, 22:01
ovviamente il mio cià di prima era scritto apposta...
questa mica l'ho capita..:eek:
felixmarra
28-11-2003, 22:02
cmq gente, tra poco esco, vado a procacciarmi una femmina per la nottata... è questo il bello di essere singOL :D
Vi saluto! A domani, quando mi riprendo!
85kimeruccio
28-11-2003, 22:03
ossignur:D
Sorry ma ho avuto qualche problema e non mi sono potuto connettere per diversi giorni.
Ti ho chiesto i dati tra i primi e mi ritrovo a pagare tra gli ultimi..
Lunedì parte il bonifico di 79€
Grazie :)
felixmarra
29-11-2003, 15:09
Originariamente inviato da tycho
Sorry ma ho avuto qualche problema e non mi sono potuto connettere per diversi giorni.
Ti ho chiesto i dati tra i primi e mi ritrovo a pagare tra gli ultimi..
Lunedì parte il bonifico di 79€
Grazie :)
meno male! ilkarro ha fatto un vaglia... quindi deve sapermi dire qualcosa solo dj.salvo e ogino...
meno male! ilkarro ha fatto un vaglia... quindi deve sapermi dire qualcosa solo dj.salvo e ogino...
Dai che ce l'abbiamo quasi fatta :)
MiKeLezZ
29-11-2003, 15:17
@Felix: arrivata la mia mail? :confused:
felixmarra
29-11-2003, 15:18
sì, perchè? non ho messo pagato e corretto le spedizioni?
anche io ho lasciato qualche decimo in più, per cui dai, non dovresti smenarci :)
byez Favo
MiKeLezZ
29-11-2003, 15:30
sì, perchè? non ho messo pagato e corretto le spedizioni?
Sì, pensavo quindi che non ti fosse arrivato nulla
felixmarra
29-11-2003, 15:37
sto un pò bestemmiando con PES3... non sono molto presente...
e tra poco devo reinstallare tutto xp da capo :(
Se avete qualcosa da dire, ditelo adesso oppure vi posso rispondere solo stasera ;)
MiKeLezZ
30-11-2003, 02:52
edit:lasciamo stare, up
85kimeruccio
30-11-2003, 02:58
bah... nn sono l'unico abriacone alzato alle 3 allora.. :D
come va?.... come mai lasciamo stare?
MiKeLezZ
30-11-2003, 03:01
bah... nn sono l'unico abriacone alzato alle 3 allora.. :D
come va?.... come mai lasciamo stare?
niente, ci ho ripensato..ero ancora un po' su di giri che ho litigato con la donna e mi son lasciato andare..vado a letto, va!
ciao
85kimeruccio
30-11-2003, 03:03
notte..
su con la vita..
son cose ke capitano...
mi disp...:(
MiKeLezZ
30-11-2003, 03:08
notte..
su con la vita..
son cose ke capitano...
mi disp...:(
Ehi no tranquillo, è una cosa normale, succede piu' o meno a cadenza settimanale :D .
Poi oltretutto è una cazzata :O (come al solito :O ).
'nott
85kimeruccio
30-11-2003, 03:15
massì alla fine si litiga sempre x cazzate...
notte dai .. vado anche io ke e' tardi...:D
felixmarra
30-11-2003, 14:00
:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.