View Full Version : Nuovo ordine ventole NOISEBLOCKER
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
Originariamente inviato da Favo
Mariiiioooooooooooo
Sembri luigi nel gioco per game cube.... Mariiiiiiiooooooooooooooooooooo! ;)
Saluti
BES
non lo conosco, ma spero sia simpatico :)
felixmarra
11-12-2003, 23:56
ho appena ricevuto notizie circa una abbastanza normale prassi di Mario a non dire nulla sulla spedizione, nè a fornire tracking number... vabbè... speriamo che domani mattina babbo natale mi suoni al campanello travestito da corriere UPS...
Originariamente inviato da felixmarra
ho appena ricevuto notizie circa una abbastanza normale prassi di Mario a non dire nulla sulla spedizione, nè a fornire tracking number... vabbè... speriamo che domani mattina babbo natale mi suoni al campanello travestito da corriere UPS...
Ah....vabbè speriamo che domani arrivi il tutto :sperem:
Non se ne può più!!!
Vado a controllare il camino così se passa Babbo Natale, gli do la mancia per sollecitare il pacco "FELIX"
Vecovaro
12-12-2003, 07:13
Non vorrei che questo Mario si rifiuti di dare il tracking number perchè ha in realtà usato il "ciucchino postale tedesco".
:mad:
l'altra volta il pacco ci aveva messo 1 settimana... speriamo stavolta abbia usato una spedizione piu celere... :muro:
e pensare che lui sosteneva le 48ore...figuriamoci!
Dai che tanto fa fresco, montiamo le ventole dopo la befana :)
Pero' che cazzo, almeno dare certezze sulla spedizione.... sembra quasi come quelli di dvd.it con i quali sto litigando da una settimana.... ci sono degli shop che ci prendono proprio in giro, altri invece serissimi....
Amen
Saluti
BES
certo che se davvero non si fa più sentire sto Mario la cosa fa girare alquanto i marroni, gli hai mandato 3000 € e lui manco si degna di rispondere !!!!!!
dacci la mail alla quale scrivere che gli inondiamo la casella, cazzo !!
:mad: :mad: :mad: :mad:
Felix, ovviamente questo sfogo non è in alcuna relazone con te !! :)
Boh certo che ups dovrebbe essere veloce come corriere (imho il migliore di tutti), vai però a sapere quando ha spedito questo...
felixmarra
12-12-2003, 12:17
ora rimando un'altra mail... vediamo che succede...
piu che altro bisogna vedere se ha spedito con UPS o con il corriere delle poste (tipo il nostro sda)
felixmarra
12-12-2003, 12:21
lui dice ups e mi ha fatto pagare 20 euro + VAT 16% per un UPS (scritto anche nel preordine).
Vecovaro
12-12-2003, 14:04
X gord0n
Ti ho visto parlare di "altra volta", anche a voi ha fatto pagare UPS e poi ha spedito tramite piccione viaggiatore?
nn saprei.. bisognerebbe chiedere a romeop, tra l'altro noi avevamo pagato il prezzo "pieno" delle ss, senza sconti...
85kimeruccio
12-12-2003, 18:43
news?
:eek:
Vecovaro
12-12-2003, 19:17
Certo che non ce ne va bene una!:mad:
85kimeruccio
12-12-2003, 19:17
qua c'è qlc ke porta sfiga :D
Vecovaro
12-12-2003, 19:21
Non ci credo, penso solo che da un teutonico dovrebbe dare l'esempio, visto che a noi Italiani ci additano sempre come fanfaroni e perditempo!:mad:
85kimeruccio
12-12-2003, 22:39
:muro: :muro: :muro:
cmq se x lunedì nn c'è nulla... rimandiamo tutto a gennaio.. mi sa..
io voglio il mio pacco appena possibile... non aspetto gennaio :cry:
Vecovaro
13-12-2003, 10:22
Dai Felix dì la verità, hai già le ventole a casa ma non ci vuoi dire nulla per farci cuocere nel nostro brodo!
Tanto lo sappiamo tutti ormai, esci allo scoperto...Spero.:cry:
felixmarra
13-12-2003, 10:29
no ragazzi, sul serio, nessuna news... io purtroppo non so che dirvi, se Mario non si fa sentire non posso fare altro che mandare mail su mail...
Per chi vuole il pacco il prima possibile non è un problema, per chi lo vuole dopo le feste idem... spero solo che arrivi prima di Natale, non vorrei rimanere a Parma ad aspettare il corriere invece di fare la vigilia in casa con i miei...
Mi sa che Lunedì gli mando una mail cattiva a Mario spiegandogli anche questo...
dj.salvo
13-12-2003, 11:10
Pecchè pecchè peeeeeeecchèèèèèèèèèèè una cosa non va mai liscia liscia.....:what: :muro: :cry:
no ragazzi, sul serio, nessuna news... io purtroppo non so che dirvi, se Mario non si fa sentire non posso fare altro che mandare mail su mail...
Per chi vuole il pacco il prima possibile non è un problema, per chi lo vuole dopo le feste idem... spero solo che arrivi prima di Natale, non vorrei rimanere a Parma ad aspettare il corriere invece di fare la vigilia in casa con i miei...
Mi sa che Lunedì gli mando una mail cattiva a Mario spiegandogli anche questo...
Ma scusa quanto tempo è che nn ti risponde alle mail? Odio quando fanno così, cazzarola si tratta di 3000€ potrebbe anche rispondere alle e-mail :mad: :muro:
Non date colpe a Felix che è già fin troppo bravo....
Solo che Mario comincia a stufare....
E io comincio a diventare sordo con le due ventole DELTA nel case: mi sembra di avere un LANDINI invece di un PC!!! :muro: :D
felixmarra
13-12-2003, 12:11
mah... oggi lo mailo (neologismo) ancora e gli spiego la storia che devono arrivare entro il prossimo fine settimana altrimenti io sono nella cacca più assoluta... speriamo che si commuova...
Originariamente inviato da Bow
Non date colpe a Felix che è già fin troppo bravo....
Solo che Mario comincia a stufare....
E io comincio a diventare sordo con le due ventole DELTA nel case: mi sembra di avere un LANDINI invece di un PC!!! :muro: :D
Per carità, nn ce l'ho con Felix che è anche troppo disponibile :) E' solo che quando 1 shop on line nn risponde alle mail dopo che hai pagato mi girano le bolas sempre....
Felix, essendo cresciuto in germania parlo perfettmente il tedesco, se vuoi lunedì mattina gli faccio uno squillo e gli chiedo lumi, cosi sentiamo dalla sua viva voce come-dove e quando :D
tutto ciò perchè mi farebbe esageratamente comodo ricevere tutto prima di Natale, cosi sono in ferie ed ho il tempo di montare/smontare con calma :)
byez Favo
felixmarra
13-12-2003, 12:42
Originariamente inviato da gotam
Per carità, nn ce l'ho con Felix che è anche troppo disponibile :) E' solo che quando 1 shop on line nn risponde alle mail dopo che hai pagato mi girano le bolas sempre....
sapessi a me... sto sbarellando... perchè prima arriva, prima faccio i pacchi e prima torno a casa...
felixmarra
13-12-2003, 12:44
Felix, essendo cresciuto in germania parlo perfettmente il tedesco, se vuoi lunedì mattina gli faccio uno squillo e gli chiedo lumi, cosi sentiamo dalla sua viva voce come-dove e quando :D
byez Favo
direi di fare così... lunedì mattina presto gli scrivo per benino che ho urgente bisogno di una risposta e gli espongo i motivi, dopo di che se entro la serata non mi risponde mi sa tanto che conviene che gli fai uno squillo tu...
OK?
MiKeLezZ
13-12-2003, 12:45
Propongo una spedizione punitiva....
Facciamo un mega-pulman e poi andiamo tutti alla volta della Tedeschia a saccheggiare l'inerme (ma ben rifornito) Marione! :sofico:
direi di fare così... lunedì mattina presto gli scrivo per benino che ho urgente bisogno di una risposta e gli espongo i motivi, dopo di che se entro la serata non mi risponde mi sa tanto che conviene che gli fai uno squillo tu...
OK?
OK, come preferisci ;)
ti mando in pvt
felixmarra
13-12-2003, 12:51
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Propongo una spedizione punitiva....
Facciamo un mega-pulman e poi andiamo tutti alla volta della Tedeschia a saccheggiare l'inerme (ma ben rifornito) Marione! :sofico:
beh, si potrebbe fare :) così già che ci sono faccio anche un salto da redeon-shop a prendermi la scheda video invece di pagargli 19 euro di spedizioni :p
MiKeLezZ
13-12-2003, 13:11
beh, si potrebbe fare :) così già che ci sono faccio anche un salto da redeon-shop a prendermi la scheda video invece di pagargli 19 euro di spedizioni :p
mattonata alla vetrina e via...così oltre ai soldi della spedizione si risparmiano pure i 250 euro della scheda :cool: :sofico:
dj.salvo
13-12-2003, 13:19
Sbaglio o in quel sito garantiscono 9800Se moddabile in 9800 pro ?!?!
felixmarra
13-12-2003, 13:26
Originariamente inviato da dj.salvo
Sbaglio o in quel sito garantiscono 9800Se moddabile in 9800 pro ?!?!
non sbagli ;)
A forza di sentire parlare di queste 9800se mod mi è venuta la voglia anche a me....
Ho amici nel trasporto privato qui a MN: mi informo sul costo di una corriera per la Tedeschia?:sofico:
Chi pensa al rifornimento di mattoni??:Perfido:
dj.salvo
13-12-2003, 14:51
non sbagli ;)
Figooooooooooo...ci faccio un pensierino come regalo di natale :cool:
Certo che a sentire parlare di queste 9800SE moddabili la voglia di prenderne una è tanta: altro ordine collettivo? :D
dj.salvo
13-12-2003, 16:04
eheheheh :sofico:
felixmarra
13-12-2003, 16:34
Originariamente inviato da ilkarro
Certo che a sentire parlare di queste 9800SE moddabili la voglia di prenderne una è tanta: altro ordine collettivo? :D
mmmm mi sa che non bastano per tutti... :p
mmmm mi sa che non bastano per tutti... :p
Ne hai già ordinato uno stock? :eek:
felixmarra
13-12-2003, 17:01
Ne hai già ordinato uno stock? :eek:
no, ma 4/5 tra qualche giorno le ordino... :D
85kimeruccio
13-12-2003, 17:49
.... uhm.. cos'è le rivendi dopo??:D
felixmarra
13-12-2003, 18:12
Originariamente inviato da 85kimeruccio
.... uhm.. cos'è le rivendi dopo??:D
no, non potrei... ci perderei troppi soldi... mi sto mettendo d'accordo con un pò di gente...
no, non potrei... ci perderei troppi soldi... mi sto mettendo d'accordo con un pò di gente...
C'è un thread ufficiale oppure solo un passaparola? Magari sentiamoci in privato, vorrei qualche dettaglio in più :)
85kimeruccio
14-12-2003, 15:26
:p siete vivi?
Io sto agonizzando ... ho studiato fino a ieri notte alle 2.00 e da stamattina alle 8.30 ad ora :muro: :muro:
Si sa qualcosa sulla spedizione? ... questo Mario mi pare un personaggio abbastanza discutibile in quanto a puntualità :mad:
Mettiamoci il cuore in pace, io ho sempre fatto previsioni pessimistiche sperando poi in quelle ottimistiche (tipo mario che dice che ha il pacco pronto, dice che il suo corriere ci fa arrivare il tutto in 48ore ecc...) ma alla fine era meglio non sperare :)
Ma che ci frega, sono solo 4 ventole! Aspettiamo un po' di piu' ed amen...Ok, vuol dire dopo le feste, che e' parecchio di piu', ma pazienza, i bidoni di ordini che ci mettono i secoli li fanno parecchi shop online, anche italiani e a poche centinaia di km da casa tua, e il classico e' che rispondano sempre prima dell'ordine e dopo aver pagato diventano quasi dei muti, e se insisti rispondo solitamante scocciati... basta farsi la cicatrice ed iniziare a ordinare altrove. A volte spendere un po' di piu' vale la pena rispetto al risparmiare qualcosa, dare soldi a gente che non se li merita e rodersi il fegato dal nervoso... ma ripeto, e' una cosa che succede a tutti.
Ma tornando a mario mi viene da chiedermi, ma il suo super corriere espresso non e' che era babbo natale, vero? Lui alla fine lavora solo in un ristretto periodo dell'anno, il resto e' disoccupato, mario lo assume come cococo e gli fa portare i suoi pacchi. Peccato che questo sia il periodo dove babbo natale e' piu' impegnato, questo spiegherebbe il ritardo e la mancanza di risposta di mario quando abbiamo chiesto il corriere ed una eventuale lettera di vettura, babbo natale mica ha il sito dove puoi fare il traking! :D
Saluti
BES
:muro: :muro: :muro: :muro:
news ?
Vecovaro
15-12-2003, 08:41
L'irrazionale disperazione si è impadronita di noi tutti, che l'apocalisse spazzi via ogni Marione esistente in cruccolandia!:p
felixmarra
15-12-2003, 09:00
gli ho scritto una mail, se non risponde entro oggi gli faccio fare una telefonatina da Favo...
Meglio per lui che risponda per MAIL e anche presto Sto Mariettto....
Perchè credo da Favo gli arrivi na lavata di capo....... poi in crucco sarei proprio curioso di sentirla......:D
by
allora ora mettiamoci tutti su ebay a cercare parolacce in crucco da passare a favo! :)
Beh, a parte gli scherzi il non averci dato la lettera di vettura e' proprio un comportamento scorretto, non vorrei mai che le rassicurazioni sulla spedizione erano solo per farci pagare in fretta ed ora se la prende comoda e magari non ha ancora spedito.
Poi sappiamo tutti che la roba arrivera', e' solo l'essere trattati come degli idioti che tanto ormai hanno pagato che da un sacco fastidio...
Ma ce la faremo, teniamo duro che ce la faremo!!! :D
Saluti
BES
felixmarra
15-12-2003, 09:56
io (lo) tengo sempre duro :D :sofico:
Compagni, restiamo compatti di fronte alla minaccia teutonica! Solo uniti vinceremo!! Non un passo indietro! :asd:
felixmarra
15-12-2003, 09:57
Originariamente inviato da gord0n
Compagni, restiamo compatti di fronte alla minaccia teutonica! Solo uniti vinceremo!! Non un passo indietro! :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti lascero' sempre avanti allora! :D
Saluti
BES
felixmarra
15-12-2003, 10:03
appena arrivata dalla germania, fresca fresca:
Dear Felix,all is ready.
Payment is here.
The Goods goes today out with UPS.
The CD-Maps with 80 pcs is replace with 100 pcs maps.
all other goods are ready.
The Asus Bord goes seperat with UPS to you we will get it tomorrow.
Chi ha preso i porta cd da 80 si cucca quelli da 100 senza nessun aumento di prezzo. Spero vada bene lo stesso...
La mobo per Poe la spediscono domani a parte quando gli arriva.
Gente, sto vedendo la luce in fondo al tunnel!!! :eek: :eek: :eek:
evvaaaaaaaaaaai!
ah, mi pare ovvio che quelli che hanno preso i cd avendone 20 in piu' finiscono nella cassa comune e si spacciano a tutti i partecipanti all'ordine :)
E appena ci dara' la lettera di vettura andra' giu' il sito della ups :)
Felix, mi raccomando devi fare le foto al pacco chiuso, al pacco aperto, alla roba tirata fuori, ai singoli pacchettini ecc.... vogliamo un articolo!!!
Fai una foto anche al corriere e al furgone quando arriva!
Saluti
BES
felixmarra
15-12-2003, 10:11
Originariamente inviato da H-BES
evvaaaaaaaaaaai!
ah, mi pare ovvio che quelli che hanno preso i cd avendone 20 in piu' finiscono nella cassa comune e si spacciano a tutti i partecipanti all'ordine :)
E appena ci dara' la lettera di vettura andra' giu' il sito della ups :)
Felix, mi raccomando devi fare le foto al pacco chiuso, al pacco aperto, alla roba tirata fuori, ai singoli pacchettini ecc.... vogliamo un articolo!!!
Saluti
BES
i PORTA CD non i cd... non gli posso mica strappare le pagine del porta cd e dividerle :)
Per le foto... le facevo cmq per evitare sorprese con il corriere :p sai com'è... quando ci sono ordini voluminosi ci provano ;)
Devo solo trovare una macchina fotografica da farmi prestare... eheheheh
naaaaaaaaa, i porta cd! il mio piano super diabboliko e' fallito!
per le foto cerca una digitale, io voglio una roba tipo ricordo delle vacanze degli zii che ti devi sorbire in 200mila diapositive praticamente tutte uguali che se le metti 24 al secondo sembra un filmato! :D
Saluti
BES
Vecovaro
15-12-2003, 10:26
Voglio le fote di Mario nudo che spedisce il tutto...Non vorrrei che per sbaglio gliene cada qualcuna in tasca!:D :D
felixmarra
15-12-2003, 10:36
25 frame :) non 24 :p
Vi immaginate una foto io con una mano che abbraccio il corriere in posa plastica e sorriso beffardo? eheheheh
25 frame :) non 24 :p
sbagli felix, il pal e il cinema hanno 24 frame, l'ntsc 30.
25 e' un pal piu' veloce, sara' overcockato :)
Saluti
BES
MiKeLezZ
15-12-2003, 10:39
Chi ha preso i porta cd da 80 si cucca quelli da 100 senza nessun aumento di prezzo. Spero vada bene lo stesso...
Sì va bene, per questa volta passi..... :mad:
:Q________
:sbav: :sbav:
i PORTA CD non i cd... non gli posso mica strappare le pagine del porta cd e dividerle :)
LOOOL! :D
H-BES.. :ciapet: :D
dj.salvo
15-12-2003, 10:45
[B]
Saluti
BES
Vi immaginate una foto io con una mano che abbraccio il corriere in posa plastica e sorriso beffardo? eheheheh
Looooolliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssiiiiiiimoooooooooooooooooo :sofico: :rotfl:
ma soprattutto vi immaginate la faccia del corriere che vede sto tizio che gli fotografa il furgone e poi gli fa "scusi, posso farmi una foto insieme a lei?" :asd:
MiKeLezZ
15-12-2003, 10:56
ma soprattutto vi immaginate la faccia del corriere che vede sto tizio che gli fotografa il furgone e poi gli fa "scusi, posso farmi una foto insieme a lei?" :asd:
:sofico: La cosa più lollosa è pensare anche a questo:
:sofico: :eek: :sofico: :D
felixmarra
15-12-2003, 11:00
mmmm ma i dvd non sono a 25 frame???
allora ieri che ho compresso a 25 frame? :p
cmq ragazzi... sta discussione tra poco è meglio spostarla su OT... ilkarro che ne dici? ;)
aspettiamo che arrivi la roba a tutti...
MiKeLezZ
15-12-2003, 11:08
Dobbiamo ancora vedere quando arriva il tutto e decidere se far spedire prima o dopo le feste.
felixmarra
15-12-2003, 11:12
ma infatti non ho detto di chiuderla... solo di spostarla, tanto gli avvisi vi arriverebbero lo stesso...
MiKeLezZ
15-12-2003, 11:17
ma infatti non ho detto di chiuderla... solo di spostarla, tanto gli avvisi vi arriverebbero lo stesso...
Non posto di solito su OT comunque se non sbaglio c'è un regolamento tale che dopo tot post i topic vengono chiusi, e questo probabilmente verrà chiuso ancora prima di esser aperto..
Secondo me è meglio che aspettiamo il pacco, poi a consegna dei pacchettini avvenuti, e prima delle richieste di info su come montare le ventole (:D ) , chiudiamo tutto...
L'ultima parola ovviamente a ilkarro...
felixmarra
15-12-2003, 11:21
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Non posto di solito su OT comunque se non sbaglio c'è un regolamento tale che dopo tot post i topic vengono chiusi, e questo probabilmente verrà chiuso ancora prima di esser aperto..
vengono splittati... cmq boh, l'ho buttata lì. Se facciamo i bravi e non impestiamo sto 3D di :ot: può rimanere anche qui :)
ottimo, ma il corriere ha organizzato un furgoncino solo per noi ? :D :D :D
le mie ventolineeeeeee :) :)
Felix, fatti dare il n° della lettera di vettura (tracking number), così stiamo tranquilli di fronte ai prevedibili ritardi del periodo natalizio. :)
felixmarra
15-12-2003, 12:37
Originariamente inviato da tycho
Felix, fatti dare il n° della lettera di vettura (tracking number), così stiamo tranquilli di fronte ai prevedibili ritardi del periodo natalizio. :)
sì, già chiesto... dovrebbe mandarmelo!
appena arrivata dalla germania, fresca fresca:
Dear Felix,all is ready.
Payment is here.
The Goods goes today out with UPS.
all other goods are ready.
The Asus Bord goes seperat with UPS to you we will get it tomorrow.
La mobo per Poe la spediscono domani a parte quando gli arriva.
Gente, sto vedendo la luce in fondo al tunnel!!! :eek: :eek: :eek:
:muro: :cry:
MiKeLezZ
15-12-2003, 13:08
ottimo, ma il corriere ha organizzato un furgoncino solo per noi ? :D :D :D
Secondo te perchè la scheda madre la mandano a parte?
Il furgoncino era talmente pieno che non ci stava più niente! :O :p
85kimeruccio
15-12-2003, 14:04
loooooool... ci volevano un po di risate:D
Quello che non capsico è il PERCHE' la settiamana scorsa (martedi mi pare) ci ha detto che lamerce ERA GIA' partita
:confused: :mad: :incazzed:
Scusate ma il dubbio viene dopo risposte così....:muro:
felixmarra
15-12-2003, 19:02
ah boh... non so... io intanto non ho ancora il tracking number :(
Mah la racconta il personaggio.....:D
Felix, se domani non ti da il tracking lo chiamo !!
Felix, se domani non ti da il tracking lo chiamo !!
Favo ti voglio incazzato tipo Trapattoni quando era allenatore del Bayern :sofico: :sofico:
registra la telefonata e mandaci un mp3!!!!
*strunz! strunz! mai corrieren non arriven, io kiame la strumptruppen e ti faccio spararen!" :)
Maro' che uomo babilonia che sono! ehehehe
Saluti
BES
felixmarra
15-12-2003, 21:48
registra la telefonata e mandaci un mp3!!!!
*strunz! strunz! mai corrieren non arriven, io kiame la strumptruppen e ti faccio spararen!" :)
Maro' che uomo babilonia che sono! ehehehe
Saluti
BES
ma LOLissimo!!! :rotfl: :rotfl:
Siiiii vogliamo l'mp3 :D :D
85kimeruccio
15-12-2003, 23:22
:p siete tr lollosi..
cmq spero si risolva presto.. siamo attorno al 16.. se nn arriva la roba.. rimandiamo tutto a gennaio oramai..:eek:
Novità novità???? Ho bisogno del dissi per montare il pc nuovooooo :D :D :D :muro: :muro: :muro:
felixmarra
16-12-2003, 11:58
mia mail delle 9.02
"I'm sorry for my insistence, but I need information or UPS's tracking number URGENTLY"
Sono in attesa... ma porca pupazzola, mica gli ho preso una barbie! più di 3000 euro di roba e sono qui che lo devo pregare di dirmi qualcosa!!!
Ora gli rimando una mail un pò più incazzosa.
Appunto Felix !!!
oggi sono al lavoro solo fino alle 15:30, se vuoi mandarmi il numero di tel ed eventualmente il numero d'ordine o altro per indetificarci puoi farlo a questo (aldo.bassis@promatech.it) indirizzo
è che strunz !!! :D :D
byez Favo
P.S. al forum mi posso solo collegare durante la pauza pranzo e poi questa sera sul tardi
felixmarra
16-12-2003, 12:12
mandata mail a Favo... vediamo che succede...
vai favo!!!! CATTIVO !!!!! non dargli respiro!!! :incazzed: :boxe: :Perfido:
felixmarra
16-12-2003, 13:02
Buone notizie gente... Favo mi ha detto di aver telefonato a Mario, questa è la mail:
"Ciao Felice
l'ho chiamato e mi ha detto che ti avrebbe gia mailato i tracking number ma
che evidentemente, e non sarebbe la prima volta che gli succede, le sue
mail non arrivano pur non ricevendo alcuna risposta di errore. Cmq ha
spedito 3 pacchi e hanno i seguenti numeri (USP):
1Z06394A6847466507
1Z06394A6846537692
1Z06394A6848437886
I pacchi risultano in transito a Parma, per cui è lecito sperare che ti
arrivini domani !!!!! :-)))
Al telefono mi ha anche rispiegato il fatto della mobo che verrà spedità
più tardi e dei porta CD da 100 in sostituzione di quelli da 80 aggratisse
:-)
Poi ha ringraziato e ci siamo dati appuntamento alla prossima volte ;-)
Ora sono di nuovo alla mia postazione di lavoro, per cui non posso più
postare sul forum, avvisa tu gli amici"
YUPPYYYYYYYY
grande favo!!!! :D
e bitico mario! bitico, grande professionista, ottimi prodotti e grande cortesia ed efficenza! bitico mario, al prossimo ordine! BI TI CO !!
mabbbaaaaaaafffanculo va! te e le ventole! :asd::D
felixmarra
16-12-2003, 13:11
ma buahahahahaahahahahahahah sto a cadere dalla sedia dalla risate... ahahahahahahahahah
:rotfl: :rotfl:
Olèèèèèèèèèè :yeah: :yeah:
dj.salvo
16-12-2003, 13:20
Tutto è bene cio che finisce bene.....e:sofico:
gordon! mavaffanculo, mi hai fatto ridere come un idiota davanti al pc!!!
Cmq sia, evvia le ventole che sono a parma e mentre girano affettano i prosciutti!
felix, ricordati le foto!!!!
Saluti
BES
:asd:
sisi felix foto in posa plastica con il corriere!!! fai anche la foto tipica da gita scolastica in cui ti butti sul cofano del furgone come se ti avesse investito !!! :D
85kimeruccio
16-12-2003, 13:57
buahahaha :sofico:
dai ke forse ce la facciamo..............(forse):D
Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Dai Dai Dai VIeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ragazzi!!
Non so voi ma io non sto più nella pelle!!!:D
:mc:
quindi il pacco dovrebbe arrivare domani a Felix?
Sperom! :rolleyes:
85kimeruccio
16-12-2003, 19:38
allora se arriva domani.. 17... se fa le spedizioni dovrebbe arrivare dal 20 al 22 se spedisce il giorno dopo.. o al massimo x il 24 dovrebbero essere tutti a destinazione..
mi sa ke forse... ci saranno dei ritardi...
il mio appena riesci spediscimelo.. te lo dico gia da adesso:D
dj.salvo
16-12-2003, 19:45
Felix, se ti arriva domani il pacco...ti dico anche io in anticipo...di spedirmelo subito...:sofico: non ce la faccio + ad aspettare...:oink:
Vecovaro
16-12-2003, 19:57
Compatibilmente con le tue esigenze relative al viaggio di ritorno a Taranto, anche io mi accodo agli altri eiaculatori precoci!:rolleyes:
La conclusione di una lunga avventura, sono quasi emozionato. :cry:
MiKeLezZ
16-12-2003, 20:01
Vox populi mi aggrego alla "spedizione prima possibile" :sofico: .
85kimeruccio
16-12-2003, 20:03
felix preparati.. tira su un striscia di coca (vedrai come viaggi) ke devi gia fare 5 pakki in un giorno:D :D :D
Felix idem come x gli altri, anche x me spedisci appena puoi :D ;)
Il mio prima lo spedisci e meglio è :D devo montarmi il pc nuovo ;)
anche per me e caballus va bene se spedisci subito...
...naturalmente se per te è una cosa fattibile :)
beh,
mi sa che tutti vogliamo provarci con la spedizione immediata, e' troppo tempo che stiamo rosicando!
Mi associo anch'io per il pacco "torinese" con partenza immediata e traking by felix, cioe' ogni mezz'ora gli telefono e gli chiedo: "preparato il pacco?", "imbottito il pacco?", "scritto l'indirizzo sul pacco?", "incollato i francobolli sul pacco?", "ma c'hai proprio un bel pacco..", "portato alla posta il pacco?", "in che citta' e' il mio pacco?", "come si chiama quello che guida il furgone con il mio pacco?", ecc....
Cosi' finche' non mi arriva :)
Saluti
BES
85kimeruccio
16-12-2003, 20:13
ti manda affangù alla seconda tel secondo me:sofico:
beh,
mi sa che tutti vogliamo provarci con la spedizione immediata, e' troppo tempo che stiamo rosicando!
Mi associo anch'io per il pacco "torinese" con partenza immediata e traking by felix, cioe' ogni mezz'ora gli telefono e gli chiedo: "preparato il pacco?", "imbottito il pacco?", "scritto l'indirizzo sul pacco?", "incollato i francobolli sul pacco?", "ma c'hai proprio un bel pacco..", "portato alla posta il pacco?", "in che citta' e' il mio pacco?", "come si chiama quello che guida il furgone con il mio pacco?", ecc....
Cosi' finche' non mi arriva :)
Saluti
BES
:eheh: :eheh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E fare un provino a Zelig?
E fare un provino a Zelig?
C'ho provato! Ho telefonato ed ho chiesto "posso venire a zelig?", poi ho richiamato e ho chiesto "ma se posso venire a zelig posso portarmi il cane?", "ma nei camerini di zelig c'e' l'acqua gassata? a me piace l'aqua gassata", "ma se vengo a zelig poi mi date un buono per non pagare il parcheggio in zona blu?", "mi potete ridire se posso venire a zelig? non ho mica capito..", ecc...
Dopo la 30esima telefonata mi diceva che il numero è inesistente... boh.....
Saluti
BES
85kimeruccio
16-12-2003, 20:30
:sofico:
felixmarra
16-12-2003, 20:37
@Vecovato, non devo mica tornare a Taranto :) Ho fatto tanto per non andare a finire lì con il militare :p (che poi non ho fatto cmq... ehehehe). Teramo non Taranto :D
@H-Bes ti vedo ferrato con la parola PACCO, avrai mica tendenze? :eek:
cmq gente, io vedo di spedire il prima possibile, BOW sei reclutato come impacchettatore ufficiale, trovati un giorno libero e vieni (calcola che "forse" ho la roba a casa domani).
:doh: D'OH!!!
Non posso devo fare il militare a Taranto!! :D
Domani non ho molto tempo, però posso giovdi pom o Ven quando vuoi....
Come da programma ho pronta qualche scatola ;)
Io non ho problemi di tempo.
Se ti è più comodo spedire con gli altri appena ti arriva il malloppone bene .... se preferisci spedire quando torni a Parma va bene uguale. Fai tu (basta che tu mi faccia sapere quando torni a Parma, perchè se c'è da aspettare febbraio forse si va un po' troppo in là)
Ciao
felixmarra
16-12-2003, 20:57
:doh: D'OH!!!
Non posso devo fare il militare a Taranto!! :D
Domani non ho molto tempo, però posso giovdi pom o Ven quando vuoi....
Come da programma ho pronta qualche scatola ;)
giovedì è perfetto... così riporti anche le ram ai tipi, no?
felixmarra
16-12-2003, 20:58
Originariamente inviato da Minax79
Io non ho problemi di tempo.
Se ti è più comodo spedire con gli altri appena ti arriva il malloppone bene .... se preferisci spedire quando torni a Parma va bene uguale. Fai tu (basta che tu mi faccia sapere quando torni a Parma, perchè se c'è da aspettare febbraio forse si va un po' troppo in là)
Ciao
mah, l'8 gennaio devo essere a Milano, quindi a Parma sarò al massimo il 7 Gennaio... va bene?
Si infatti, domani riprovo come vanno a 400 e poi vedo il da farsi...
felixmarra
16-12-2003, 21:04
dì, ma non mi dovevi aggiornare su quella questione? Mandami una mail va...
anche per me spedizione immediataaaa :)
ovviamente tutti, me medesimo compreso :D, speriamo in una celera spedizone tanto da poter usare il materiale durante le ferie, ma lasciamo che Felix riceva i pacchi e si organizzi, farà sicuramente del suo meglio per cercare di accontentare tutti, prima fra tutto ovviamente sempre me medesimo :sofico:
byez Favo
Vecovaro
16-12-2003, 21:42
X Felix
Scusa per la leggerezza, Taranto, Teramo non mi ricordavo!:rolleyes:
non potrebbe mandarmi la scheda madre direttamente a casa? invece di farla passare a te e poi dovermi rispedire e rispendere soldi? :mc:
felixmarra
16-12-2003, 23:54
Originariamente inviato da Dr. Poe
non potrebbe mandarmi la scheda madre direttamente a casa? invece di farla passare a te e poi dovermi rispedire e rispendere soldi? :mc:
credo proprio che l'abbia spedita oggi, sai? E cmq non ho capito il ragionamento... io cmq spedisco la tua roba quando ho tutto quello che devo mandare a te (quindi una spedizione sola) e lui cmq spedendo o a me o a te fa cmq una spedizione.
Se avessi solo la scheda madre l'avrei già chiesto, ma siccome hai altra roba non l'ho fatto...
si ok se l'ha spedita oggi ok, facciamo una spedizione unica...
ma se la spedisse... chessò... il 23 dicembre... io mi uccido :muro: e facciamo doppia spedizione... (ovvio che ti rispedisco i soldi in anticipo)...
felixmarra
17-12-2003, 00:25
Originariamente inviato da Dr. Poe
si ok se l'ha spedita oggi ok, facciamo una spedizione unica...
ma se la spedisse... chessò... il 23 dicembre... io mi uccido :muro: e facciamo doppia spedizione... (ovvio che ti rispedisco i soldi in anticipo)...
nono, sa che la roba la deve far arrivare prima di venerdì altrimenti rischia di non trovare nessuno a casa mia a rispondere al corriere... quindi vai tranquillo :cool:
ragazzi, AIUTO!!! (serio)
Ho un problema con XP/2000, nn riesco ad avviarli, mi danno entrambi l'errore "PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA" (XP se provo a reinstallarlo, 2000 all'avvio) mentre invece 98 parte normalmente... ovviamente i miei dati stanno su NTFS. :cry: :cry: :cry:
Ho fatto una ricerca sul forum, e sembra che possa essere un problema o di RAM o di alimentatore (io sospetto la mobo, non posso credere che 2 moduli mi si guaino contemporaneamente :eek: )... xò se fosse l'alimentatore, ne avrei bisogno al + presto!!
Felix, se ti faccio un conguaglio (5 euro mi pare) puoi spedirmi in Paccocelere 1 (J+1)?
Cavolo, ma 'ste cose devono proprio succedere poco prima di Natale o di Agosto ? :muro: :muro: :muro:
Sono disperato...
asdasdpipasdaspasda
17-12-2003, 08:10
Felix vuoi un pm con i miei dati per la spedizione? Hai cominciato a segnarti gli indirizzi di noi sbavosi di ventole? :p :sofico:
baxtor io avevo avuto lo stesso problema, win98 si installava, xp e 2k si bloccavano a meta installazione... dopo 1000 prove ho risolto cambiando la batteria della mobo :eek:
baxtor io avevo avuto lo stesso problema, win98 si installava, xp e 2k si bloccavano a meta installazione... dopo 1000 prove ho risolto cambiando la batteria della mobo :eek:
:eek: :confused:
Ti prego... intendi la batteria "circolare" che da corrente al Bios e che si stacca x resettarlo??? se riesco a trovarne le specifiche quando esco dall'ufficio ne compero una e provo...
mmm ho scritto una castroneria, c'e' il jumper per resettare il bios... xò nn riesco a trovare le specifiche per la batteria... mi toccherà rimuoverla x comprarne una uguale. :(
io sono andato dal ferramenta sotto casa con la batteria e gli ho detto "una uguale".. purtroppo ora nn sono a casa altrimenti guarderei se c'e' scritto qualcosa sulla mia...
cmq si e' quella batteria piatta e tonda...
felixmarra
17-12-2003, 09:11
baxtor come preferisci, per me è uguale... cmq per quel problema è facile che sia una ram. Per toglierti il dubbio usa goldmemory per qualche oretta. Testa solo le ram via dos. Lo trovi con google.
pippapc sì, li ho.
felixmarra
17-12-2003, 09:26
notizie dai tracking number:
due pacchi su 3 sono transitati ieri sera alle 21 circa da Milano e diretti a Parma (baxtor potevi cercare di intercettarli al volo :p ) Il terzo non si capisce molto, ma arriverà anche lui ;)
cmq guardo i pesi... 14Kg uno 32Kg il secondo e 34Kg il terzo! Salutamelo!!!
cmq per quel problema è facile che sia una ram. Per toglierti il dubbio usa goldmemory per qualche oretta. Testa solo le ram via dos. Lo trovi con google.
Concordo con felix, ho avuto anch'io lo stesso problema ed alla fine erano le memorie che erano incompatibili con la mia NF7-S
felixmarra
17-12-2003, 10:40
Concordo con felix, ho avuto anch'io lo stesso problema ed alla fine erano le memorie che erano incompatibili con la mia NF7-S
se compri le elixir è questa la punizione giusta ;)
baxtor come preferisci, per me è uguale... cmq per quel problema è facile che sia una ram. Per toglierti il dubbio usa goldmemory per qualche oretta. Testa solo le ram via dos. Lo trovi con google.
Non potevo intercettarli... ieri sera stavo litigando furiosamente con il PC!! :)
oggi, al + tardi domani, ti faccio il bonifico x integrare il J+1; stasera o se riesco, in ufficio, provo a testare le ram con il programma che mi hai indicato: certo mi sembra strano che si guastino entrambi i moduli contemporaneamente, dopo aver funzionato regolarmente per quasi 8 mesi :(
Grazie x le dritte cmq :)
felixmarra
17-12-2003, 10:52
chiedi a BOW che cosa è successo alle sue :)
prova un banco alla volta e vedi che succede.
L'alimentatore è un pò remota come possibilità, nel senso che se salta lui, avresti problemi anche con win98.
Quegli errori in windows sono quasi sempre problemi di ram, vengono fuori quando le spremi per benino mentre overclokki. Basta alzare i timings o alzare il voltaggio e non compare più, segno che erano le ram.
Potrebbe anche essere la mobo, ma è già più difficile.
Questo dando per scontato che non hai fatto modifiche al software o ai driver installati.
se compri le elixir è questa la punizione giusta ;)
A dire il vero quel problema l'ho avuto con delle V-Data, con le Elixir che mi ero fatto imprestare non mi partiva nemmeno il pc :D
dj.salvo
17-12-2003, 11:12
A me questo problema lo dà quando overclocco troppo il bus :sofico:
chiedi a BOW che cosa è successo alle sue :)
prova un banco alla volta e vedi che succede.
L'alimentatore è un pò remota come possibilità, nel senso che se salta lui, avresti problemi anche con win98.
Quegli errori in windows sono quasi sempre problemi di ram, vengono fuori quando le spremi per benino mentre overclokki. Basta alzare i timings o alzare il voltaggio e non compare più, segno che erano le ram.
Potrebbe anche essere la mobo, ma è già più difficile.
Questo dando per scontato che non hai fatto modifiche al software o ai driver installati.
Ho capito... in effetti l'ali, un Antec TruePower 480, dovrebbe essere fra i migliori in commercio (almeno quando l'ho preso, questa idea me la sono fatta leggendo il forum).
Poi non ho proprio fatto nessuna modifica al software, lunedì sera ho montato una "staffa" x l'audio S/PDIF, ho verificato che funzionava perfettamente, poi ho lasciato il PC acceso con WinXp e il SETI@home (manco ero connesso): ieri sera, quando l'ho riavviato per giocare con 1 mio amico (sotto 2000) si è presentato l'errore e nn c'e' stato + nulla da fare (in realtà ho dovuto spegnerlo xché explorer.exe non si chiudeva) :(
Non ho mai overclokkato alcunché, il bios è sempre rimasto quello di default, a parte le modifiche x utilizzare la scheda 9100 al posto di quella integrata...
Cmq in realtà la storia del J+1 è anche per il fatto che devo avere + certezze possibili che il mio pacco arrivi prima del 23 pomeriggio, giorno in cui la ditta chiude per ferie... altrimenti mi devo sbattere a cercare un indirizzo (con portineria) alternativo di consegna; sai, in queste ferie vorrei "moddare" e fare un po' di "tuning" al sw del PC :)
x ilKarro: scusa l'OT :)
85kimeruccio
17-12-2003, 13:27
speriamo arrivino presto sti pakki :D
sono prorpio impaziente...
felixmarra
17-12-2003, 20:40
controllando il tracking delle spedizioni si nota una cosa veramente carina... stato della spedizione:
Segnalazione anomala
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
i numeri sono questi:
1Z06394A6847466507
1Z06394A6846537692
1Z06394A6848437886
Quale è il sito x controllare il tracking???
controllando il tracking delle spedizioni si nota una cosa veramente carina... stato della spedizione:
Segnalazione anomala
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
i numeri sono questi:
1Z06394A6847466507
1Z06394A6846537692
1Z06394A6848437886
:muro: :muro: :muro:
felixmarra
17-12-2003, 20:52
http://www.ups.com/content/it/it/index.jsx
dj.salvo
17-12-2003, 20:52
E te pareva..che ci fosse qualcosa di normale??!?!?!:muro:
chi contattare per saperne di più?
Mario o UPS?
felixmarra
17-12-2003, 20:57
in pratica alle 6:40 del mattino erano a reggio emilia, alle 11:24 sempre da reggio emilia hanno scritto questo:
"LEFT IN A UPS FACILITY, DELAYED;FORWARDED TO DESTINATION"
ragazzi, manco il mago otelma porta così sfiga...
felixmarra
17-12-2003, 20:58
chi contattare per saperne di più?
Mario o UPS?
mario non c'entra più nulla, bisogna chiamare UPS, domani mattina sbrigo anche questa...
se arrivano in mattinata vedo di fare i primi pacchi e di spedirli in giornata...
dj.salvo
17-12-2003, 21:03
Questa attesa è più snervante dell'attesa di babbo natale :sofico:
Stranissimo....prima ho controllato e non c'era scritto nulla, x questo ho chiesto il sito :confused: Cmq curioso sto fatto, di solito quelli di UPS sono precisi...che sfiga :muro: :muro:
Comunque io non dispererei: al di là della segnalazione anomala, il pacco è segnato in consegna e depositato presso un UPS di Reggio: che la segnalazione di anomalia sia dovuta alla contraddizione tra:
1- In consegna?
2- Depositato?
Che sono uno l'opposto dell'altro :confused:
In ogni caso sono a Reggio, coiè nella peggiore delle ipotesi: 20 min da Parma al max...
Attendiamo con ansia domani :mc: :sbav: :boh: :sob:
85kimeruccio
17-12-2003, 21:13
speriamo bene...
xme qua c'è qlc ke posta sfigaaaaa:sofico:
felixmarra
17-12-2003, 21:17
speriamo bene...
xme qua c'è qlc ke posta sfigaaaaa:sofico:
:tie: :tie: :tie:
niente??? sul tracking risultano tutti "out for delivery"
felixmarra
18-12-2003, 10:37
ARRIVATI :)
Ora controllo che ci sia tutto e poi comincio a imballare per voi :)
SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
PRIMA IL MIO PRIMA IL MIOOOOOOOOOOOO :asd:
le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vecovaro
18-12-2003, 11:01
Tutto è bene quel che finisce bene. Alla faccia dei vari menagrami e a tutti coloro che ci hanno messo i bastoni fra le ruote!:mad:
Grazie Felix, i migliori alla fine la spuntano sempre!:cool:
felixmarra
18-12-2003, 11:02
le foto sono andate a farsi friggere :(
cmq gente poi vi spiego, devo controllare velocemente tutta la merce e devo essere sicuro non manchi nulla in brevissimo tempo, se non rispondo sapete che sto facendo...
1 2 3 4 5 6 ok
1 2 3 ok
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ok anche queste...
@@ :muro:
felixmarra
18-12-2003, 11:26
ok gente, ora vi dico come stanno le cose:
un pacco (il più piccolo) aveva un laterale con lo scotch di blacknoise aperto, al che mi sono un filo incazzato con il tipo, ho firmato con riserva di controllo ovviamente.
Ora ho finito di specchettare tutto e ho controllato un pò. La roba che era dentro a quel pacco erano un pò di porta cd e alcuni TDK da 50CD. Li ho contati e ci sono tutti, quindi pericolo scampato :oink: :cool: :D :sofico:
dj.salvo
18-12-2003, 11:58
E vaiiiiiiiiii :D Alla grande!!! Ventole in arrivoooo :sofico: IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO:ubriachi: :cincin: :happy: :angel:
felixmarra
18-12-2003, 12:02
Secondo me da questa spedizione ci sarà una persona scontenta... chi ha preso la tastiera logitech??? Ha il layout tedesco :(
Azzz la tastiera con il layout tedesco....mi spiace x lo sfortunato :(
eccomi, sono miei, oltre alle ventole ho preso un pacco TDK da 50CD :)
aspetto ansioso
byez Favo
P.S: l'avevo detto però che arrivavano oggi, io a casa ho la sfera magica :sofico: !!
dj.salvo
18-12-2003, 12:10
Secondo me da questa spedizione ci sarà una persona scontenta... chi ha preso la tastiera logitech??? Ha il layout tedesco :(
Bè..mi sembrava alquanto scontato che arrivasse con il lyout tedesco............forse lo sapeva anche chi l'ha presa....:cool:
Come sono i miei termaltake? come sono? :D :D :D è l'ultimo pezzo del pc nuovo che mi manca ;)
Vecovaro
18-12-2003, 12:22
X Felix
Domanda forse stupida, ma le ventole le provi o per motivi di tempo le spedisci a scatola chiusa?:O
felixmarra
18-12-2003, 12:22
carini :) Dai ora vado... ho sostituito la 9x9 sopra all'SLK900... non si sente piùùùùùùùùùùùùù
Però onestamente pensavo che le S1 fossero più silenziose... vabbè...
felixmarra
18-12-2003, 12:24
Originariamente inviato da Vecovaro
X Felix
Domanda forse stupida, ma le ventole le provi o per motivi di tempo le spedisci a scatola chiusa?:O
certo che le provo :) Quelle più silenziose tra tutte le tengo io, le altre le do a voi :sofico: :oink:
e vai... brindiamo!
:cincin: :cincin:
A Felix, il miglior elettricista di nostra conoscenza!!! :D :p :sofico:
Vecovaro
18-12-2003, 12:55
Brindiamo all'onesto Felix che si tiene le noiseblocker e ci manda le Noisblukker da 300db!:D :D
85kimeruccio
18-12-2003, 13:29
:sofico: olèèèèèèèèèèèèèèèè
per la tastiera np, tanto le lettere sui tasti le cancello e ci devo scrivere le mie cazzate dei bind di ut2003 :D
l'importante (per me :eek: ) è sapere quando spediscono la scheda madre... :cry:
carini :) Dai ora vado... ho sostituito la 9x9 sopra all'SLK900... non si sente piùùùùùùùùùùùùù
Però onestamente pensavo che le S1 fossero più silenziose... vabbè...
Cioè riesci a sentirle le s1?????
EVVAAIII!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Aspettami domattina.... :D :D
felixmarra
18-12-2003, 14:51
Originariamente inviato da gotam
Cioè riesci a sentirle le s1?????
sì... non dico che mi abbiano deluso, ma a 12v non so se riesco a tenerle...
felixmarra
18-12-2003, 14:52
EVVAAIII!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Aspettami domattina.... :D :D
meno male... almeno faccio prima!
felixmarra
18-12-2003, 14:54
cmq gente, ho individiato chi porta sfiga...
85kimeruccio
Cioè, ho fatto il tuo pacco, vado a prendere l'indirizzo, proprio il secondo dopo che ho finito di di scriverlo è andata via la luce. Guasto di zona... è tornata 2 minuti fa... nel frattempo ho spedito il tuo pacco anche se non te lo meriti porta sfiga!!!
@tutti, ho spedito prima il suo perchè aveva tutte quelle cazzarelle di custodie slim per cd che non sapevo dove parcheggiare!!! Ora proseguo anche con voi...
evvai evvai!
sono qui che litigo con un cazzo di server ma questa notizia mi ha tirato un po' su!
peccato per le s1 che si sentono a 12...proveremo! voglio il pacco anche io!!!!
facci pure sapere perche' niente foto, non hai spiegato!
Saluti
BES
EVVIVA EVVIVA FELIX
WWWWWWWWUAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOWWWWW
DAI CHE ARRIVA
IPPIP
IPPIP
IPPIP URRAAA'''
felixmarra
18-12-2003, 15:28
kaan e caballus pronti... :)
vado avanti...
niente foto perchè quella bestiaccia della mia coinquilina aveva le memorie della macchina fotografica digitale piene e si è scordata a casa il cavo per collegarla al mio pc!!! Geniale :)
felixmarra
18-12-2003, 15:37
va da se che ilkarro (avendomi sospeso ingiustamente :p ) sarà l'ultimo a cui impacchetto la roba :ciapet:
Felix, mi sorge il gran dubbio che tu non abbia il mio indirizzo..
Te lo rimando via mail per sicurezza. :)
fai il mio ti prego che la ventola della radeon fa un rumoraccio ogni volta che la accendo... mi serveeeeeee il vga silencer!!! :muro:
Felix ti ho mandato un pvt ot :D
felixmarra
18-12-2003, 16:36
fai il mio ti prego che la ventola della radeon fa un rumoraccio ogni volta che la accendo... mi serveeeeeee il vga silencer!!! :muro:
sto finendo vecovaro e compari, poi ci sei tu. Domani spedisco, prima di così non riesco, sorry...
Cmq vecovaro e mikelezz hanno avuto un culo tremendo... Mario si deve essere sbagliato di grosso.
Allora, lo zalman da CPU per Vecovaro l'ha fatto a 39.44 invece di 49 euro :eek: e il rheobus zalman l'ha fatto a 26.68 invece di 34. Sono le cose che ho aggiunto l'ultimo giorno, si vede che il giorno prima aveva bevuto tanto...
Vi rimetto quello in più nei pacchi.
gup133 a te devo restituire 3.93 (anche con il tuo adattatore 8->12 hai avuto culo...)
Nel pacco per Roma quindi ci saranno 3.93 per gup e 9.56 per vecovaro (13.49)... poi vi dovete regolare voi con la spedizione visto che vecovaro ha pagato anche per ogino...
con comodo felix,noi aspettiamo!;)
Vecovaro
18-12-2003, 17:05
Felix ti ho ringraziato ormai più di una volta, non so cos'altro dirti se non:
Grazie di tutto!;)
P.s. Non tagliarti mai i baffoni, che sennò le donne non ti di filano più!:D
e il mio felix? non puoi mandarlo domani? :rolleyes:
felixmarra
18-12-2003, 17:17
Originariamente inviato da trecca
e il mio felix? non puoi mandarlo domani? :rolleyes:
cerco di fare del mio meglio... è pronto il pacco per roma e per vicenza (gordon non sbavare :p )
Ho fatto anche quello per Favo (dopo la telefonata in cruccolandia glielo devo).
Ora proseguo :)
kann o caballus, dopo che ho importato le mail dal vecchio windows non trovo più l'indirizzo a cui spedire la vostra roba... mail grazie :) E' pronto anche il vostro!
In pratica li hai fatti quasi tutti !! Domani mi fai fare solo il facchino?:muro: :D :sofico:
85kimeruccio
18-12-2003, 17:28
ma come porto sfiga :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq grazie felix.. sei un grande..:sofico:
felixmarra
18-12-2003, 17:29
In pratica li hai fatti quasi tutti !! Domani mi fai fare solo il facchino?:muro: :D :sofico:
porta scatole e soprattutto lo scoth da pacchi... l'ho quasi finito!!! E magari chiamami a casa che così ci accordiamo per la macchina domani mattina.
EDIT: finiti???? :eek: :eek: :eek: ne ho fatti pochissimi!!! Vado a preparare gotam...
OK ci sentiamo tra poco ;)
MiKeLezZ
18-12-2003, 18:17
Cmq vecovaro e mikelezz hanno avuto un culo tremendo... Mario si deve essere sbagliato di grosso.
..il rheobus zalman l'ha fatto a 26.68 invece di 34. Sono le cose che ho aggiunto l'ultimo giorno, si vede che il giorno prima aveva bevuto tanto...
Vi rimetto quello in più nei pacchi.
:winner: :flower:
Grazie Felix!
Loutenr1
18-12-2003, 18:19
Evvai!!! Tutto è bene quel che finisce bene (per ora :D :D )...
Milano (cioè io) attende :p
porta scatole e soprattutto lo scoth da pacchi... l'ho quasi finito!!! E magari chiamami a casa che così ci accordiamo per la macchina domani mattina.
EDIT: finiti???? :eek: :eek: :eek: ne ho fatti pochissimi!!! Vado a preparare gotam...
Vai vai :D :D :D :D Non distrarti proprio ora :D Il mio pc nuovo aspetta solo il copper silent 2 :D E naturalmente le s1 ;)
Vecovaro
18-12-2003, 18:25
Felix, che hai provato pure il dissi zalman, non vorrei aver risparmiato su di un mattoncino teutonico a forma di ventola.
Grazie.;)
felixmarra
18-12-2003, 18:38
Originariamente inviato da Vecovaro
Felix, che hai provato pure il dissi zalman, non vorrei aver risparmiato su di un mattoncino teutonico a forma di ventola.
Grazie.;)
si vede dall'esterno... è ENORME!!!
:flower: :asd:
hai pvt ;)
Vecovaro
18-12-2003, 18:51
....si vede dall'esterno... è ENORME!!!....
Un mattoncino enorme?
:confused: :confused: :confused:
va da se che ilkarro (avendomi sospeso ingiustamente :p ) sarà l'ultimo a cui impacchetto la roba :ciapet:
Occhio, potresti non riuscire più a postare sul forum con il tuo nick... :D
Ovviamente scherzo, spedisci appena puoi visto che comunque Fluctus non mi ha ancora mandato i processori (meno male che dovevano partire, se non venerdì 12, al massimo lunedì scorso) nè risponde alle mie mail in cui chiedo notizie :confused:
asdasdpipasdaspasda
18-12-2003, 19:21
Felixo come va col mio pacco?
Le s1 sono rumorose meno di una ystec a 12v ? (almeno spero)!!
felixmarra
18-12-2003, 19:34
@dj.salvo per questioni di spazioni dentro al pacco ti ho sconfezionato il dissipatore da chipset NB47J
spero non ci sia un problema... confermi?
spero pure io che l'arctic cooling vga silencer soddisfi la mia vogliosa 9700 :oink:
ah Felix, ho sentito Orazio di supersilicon dato che ho ordinato proprio prima un chieftec 420 e l'ho ringraziato per il supporto nell'ordine da noiseblocker!
Ecco la sua risposta: :D
...Dalla mail mi sembra di aver capito che ha partecipato anche lei all'ordine
collettivo delle ventole: sarà senz'altro soddisfatto del prodotto e spero
che anche Felix faccia in tempo a spedire tutto prima di Natale.
perchè io sono proprio l'ultimo nella lista dell'irdine noiseblockerrrrrrrr :cry: :cry:
non riesci proprio a mandarlo domani?
così lunedì vengono 2 corrieri contemporaneamente con tante belle sorpresine x me! :sofico:
felix, ricordi che ti avevo dato i due indirizzi nel caso in cui non si riusciva a spedire per natale? (detto a ottobre con te che mi rispondevi: "a natale? ma sei pazzo, mancano i mesi!" :D )
Se spedisci in questi giorni mandamelo pure' in ufficio, tanto ci sono fino al 24 e poi dal 29 al 31, per qui giorni dovrebbe arrivare.
Se non hai piu' l'indirizzo fammelo sapere in pvt o mail che te lo rido'.
Merci'
Saluti
BES
dj.salvo
18-12-2003, 19:54
@dj.salvo per questioni di spazioni dentro al pacco ti ho sconfezionato il dissipatore da chipset NB47J
spero non ci sia un problema... confermi?
Uffa....il bello diaprire il bel pacchettino freso freso...:cry:
Dai skerzo non c'è problema..mi fido di te ;)
felixmarra
18-12-2003, 20:02
Occhio, potresti non riuscire più a postare sul forum con il tuo nick... :D
Ovviamente scherzo, spedisci appena puoi visto che comunque Fluctus non mi ha ancora mandato i processori (meno male che dovevano partire, se non venerdì 12, al massimo lunedì scorso) nè risponde alle mie mail in cui chiedo notizie :confused:
è già pronto :) C'è stato tutto dentro una scatola di modem...
e non dire che non sono buono! :oink:
felixmarra
18-12-2003, 20:03
Originariamente inviato da pippaPC
Felixo come va col mio pacco?
Le s1 sono rumorose meno di una ystec a 12v ? (almeno spero)!!
sì, quello sì... vai tranquillo...
le SE mi hanno stupito... montata sopra l'slk900 fa meno rumore della S2 montata sul corto dissipante di un xdream... eppure la S2 fa 19dB e la SE 22dB... boh!!!
felixmarra
18-12-2003, 20:05
spero pure io che l'arctic cooling vga silencer soddisfi la mia vogliosa 9700 :oink:
ah Felix, ho sentito Orazio di supersilicon dato che ho ordinato proprio prima un chieftec 420 e l'ho ringraziato per il supporto nell'ordine da noiseblocker!
Ecco la sua risposta: :D
perchè io sono proprio l'ultimo nella lista dell'irdine noiseblockerrrrrrrr :cry: :cry:
non riesci proprio a mandarlo domani?
così lunedì vengono 2 corrieri contemporaneamente con tante belle sorpresine x me! :sofico:
sto facendo del mio meglio... domani siamo in due! Guarda quanti pacchi ho già fatto ;)
felixmarra
18-12-2003, 20:06
felix, ricordi che ti avevo dato i due indirizzi nel caso in cui non si riusciva a spedire per natale? (detto a ottobre con te che mi rispondevi: "a natale? ma sei pazzo, mancano i mesi!" :D )
Se spedisci in questi giorni mandamelo pure' in ufficio, tanto ci sono fino al 24 e poi dal 29 al 31, per qui giorni dovrebbe arrivare.
Se non hai piu' l'indirizzo fammelo sapere in pvt o mail che te lo rido'.
Merci'
Saluti
BES
tra domani e sabato spedisco a tutti. :sofico: vado in ufficio, no?
felixmarra
18-12-2003, 20:08
Originariamente inviato da dj.salvo
Uffa....il bello diaprire il bel pacchettino freso freso...:cry:
Dai skerzo non c'è problema..mi fido di te ;)
dai, è solo cartone :) Poi lo butti via... il dissipatore con le vitine e la pasta termica te le ho messe nel pacco...
Se non ti va bene ti do il mio che non ho ancora avuto tempo di aprire...
Solo che così riesco a farci stare tutto dentro ad uno scatolo di modem come con ilkarro :)
A proposito, mi sono perso la tua busta con l'indirizzo, mandamelo in email così domani spedisco anche il tuo pacco.
felixmarra
18-12-2003, 20:27
ragazzi ho cominciato a usare imballi un pò strani :)
x ilkarro e dj.salvo scatole di modem PCI.
x Loutenr1 lo scatolo delle mie nuove ADIDAS :p però l'ho rivoltato...
x H-BES lo scatolo del masterizzatore liteon sempre rivoltato...
Quello di Favo è un collage di ritagli di cartone :oink: ho rifatto una scatola intera :)
Ma le più belle secondo me saranno domani... vado all'ESSELUNGA a prendere un pò di cartoni da girare, se vi ritrovare una scatola di BANANE sapete perchè :sofico:
tra domani e sabato spedisco a tutti. :sofico: vado in ufficio, no?
vai vai, manda in ufficio, quello "softpeople... a torino"
Minchia il liteon! mettici pure il masterizzatore dentro va... :)
Saluti
BES
E il mio ? il mio? dai dai son solo 4 cose, mi serve il dissi per la nuova cpu ;) ;)
felixmarra
18-12-2003, 20:41
vai vai, manda in ufficio, quello "softpeople... a torino"
Minchia il liteon! mettici pure il masterizzatore dentro va... :)
Saluti
BES
pacco pronto... domani parte insieme agli altri...
felixmarra
18-12-2003, 20:42
Originariamente inviato da luke10
E il mio ? il mio? dai dai son solo 4 cose, mi serve il dissi per la nuova cpu ;) ;)
sto cercando di fare quelli che entrano precisi precisi nelle scatole che ho a casa... ora vedo per la tua roba...
cmq tranquilli, credo di riuscire a spedire tutto entro domani. Nel post riassuntivo trovate la scritta PACCO PRONTO per chi ho già sistemato...
sto cercando di fare quelli che entrano precisi precisi nelle scatole che ho a casa... ora vedo per la tua roba...
cmq tranquilli, credo di riuscire a spedire tutto entro domani. Nel post riassuntivo trovate la scritta PACCO PRONTO per chi ho già sistemato...
6 un grande ;)
Credo che non finiremo mai di ringraziarti
:ave: :ave: :ave:
85kimeruccio
18-12-2003, 20:52
vero.. felix sei stato un GRANDE!! MITICO!!:D
spero ke ora le poste facciano la loro parte..... settimana prossima voglio anche io tutto;)
ma già che c'eri non potevi spedire il mio pacco con quello di 85kimeruccio? così i pacchi si facevano compagnia a vicenda dato che andrebbero tutti e 2 a bresciaaaa... :D
85kimeruccio
18-12-2003, 20:57
no è ke io ho impossibilità di venire a brescia:) e poi nn ho problemi di spedizioni..:D
no nn hai capito!
per compagnia intendevo nello stesso furgone ma 2 pacchi separati :D !
cmq nn fa niente!
85kimeruccio
18-12-2003, 21:04
hehehehe.. scusa avevo capito male..:D
felix dillo a te al furgone di venire a brescia su su;)
Quello di Favo è un collage di ritagli di cartone :oink: ho rifatto una scatola intera :)
LOL sei un grande Felix :D :D
tnx Favo ;)
felixmarra
18-12-2003, 21:06
trecca, se mi dai il consenso a fare qualche piccolo ritaglino alla confezione dell'arctic vga silencer credo di porter ficcare tutta la tua roba nello scatolo del mio alimentatore chieftec... ho già provato con altra gente, ma il tuo è quello che (limando quello che ti ho detto) ha qualche speranza di entrare...
non hai un'altra scatola di scarpe che ti avanza? :D
si ok fai pure felix (tanto se è solo la confezione!?)!
85kimeruccio
18-12-2003, 21:09
usa il sottovuoto felix!
felixmarra
18-12-2003, 21:12
non hai un'altra scatola di scarpe che ti avanza? :D
si ok fai pure felix (tanto se è solo la confezione!?)!
e che tagliavo il dissipatore? :D
certo, solo le parti inutili di plastica, è roba che poi butteresti via... sto facendo sto lavoro perchè non ho tantissime scatole e cerco di riutilizzare al meglio quelle che ho. Allora vado?
felixmarra
18-12-2003, 21:14
usa il sottovuoto felix!
te zitto che per farci stare tutta la tua roba ho dovuto usare uno scatolone di quelli che ha usato Mario dalla germania... :p e se non andava via la luce te lo spedivo domani insieme a tutti gli altri... porti sfiga a tutti tranne che a te, vero? ;)
85kimeruccio
18-12-2003, 21:16
cattiviiiiiiiiiiiiiiii nn porto sfiga io...:cry:
cmq xke nn me lo spedisci domani...?:cry: x settimana prossima riesco ad avere le cose..
cmq ancora grazie..;)
felixmarra
18-12-2003, 21:22
cattiviiiiiiiiiiiiiiii nn porto sfiga io...:cry:
cmq xke nn me lo spedisci domani...?:cry: x settimana prossima riesco ad avere le cose..
cmq ancora grazie..;)
guarda che il tuo è l'unico che ho spedito... ho finito a leggere il tuo indirizzo e l'instante successivo è andata via la luce per un guasto di zona (mai capitata una cosa del genere, a casa mia non è andata via la corrente manco quando c'è stato il black out generale). Così non potendo preparare nessun altro pacco ho messo il tuo indirizzo e sono andato alla posta per recuperare tempo...
85kimeruccio
18-12-2003, 21:25
ah in quel senso.. rileggendo nn si capiva tanto bene:D
allora ti ringrazio tantissimo.... sei un mito... :D hihi io domani ho gia il pacco in volo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.