View Full Version : Rampage in Italia
JELLO PeCKora
06-08-2003, 15:30
veramente ha scritto il contrario ;) , cmq stava immaginando eventuali commenti non è quello che pensava lui.
Originariamente inviato da JELLO PeCKora
veramente ha scritto il contrario ;) , cmq stava immaginando eventuali commenti non è quello che pensava lui.
vero, mi sono confuso con altri che ne ipotizzavano le prestazioni superiri al g3 .
chiedo venia a legolas
Originariamente inviato da Legolas84
Il fatto è che se anche Amigamerlin farà un miracolo non riuscirà a estrarre il massimo della potenza, perchè quello solo gli ingegneri di 3dfx potevano farlo.
Perché, da dove pensi che arrivi il Rampage? E chi pensi che siano le persone che aiutano Amigamerlin?
XCS25
Beh ma scusa x avere il massimo puoi prenderne una del primo tipo e spuntare la casella " Use Hw T&L " nel giochino è magia.... ;)
Negli 2-300 giochi per pc che ho visto tale possibilita' c'era si e no in 4-5 di essi, non so se rendo... :eek:
qualche news (o sceenshot) rigurdo la Rampage in azione?
attendo con ansia!!
Ciao!
Dumah Brazorf
08-08-2003, 10:40
Beh, visto che siamo in un momento di stanca, posso dire che dopo essermi slurpato tutto il thread mi fumano le 'recchie! :D
Avevo una Voodoo2 e ne ero fiero, guardavo i miei amici con la Playstation e mi faceva ridere, la grafica non era minimamente comparabile. Poi c'era il mito delle 2 Voodoo2 in SLI, quante volte ho sognato di possederne un'altra! http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici4/icon_bye.gif
Ciao.
cosworth6k
08-08-2003, 17:51
Originariamente inviato da CS25
E' calato il silenzio
Fagli finire le vacanze......;)
ciao
Fabio310
12-08-2003, 01:11
Originariamente inviato da Rizlo+
boh io non sono un sostenitore di 3dfx mi dispiace... solo che avevo questa sensazione, il rampage+sage avrebbe polverizzato nvidia nell'immediato, e soprattutto sarebbe stata una scheda molto meno CPU dipendente della Geforce2...
impossibile sostenere 3dfx. è crollata già da anni..
dai skerzo. è il caldo non farteci caso :)
Star trek
25-08-2003, 20:31
Raga c'è qualcuno che come me usava le voodoo2 in SLI??
come si trovava??
bye
Originariamente inviato da Star trek
Raga c'è qualcuno che come me usava le voodoo2 in SLI??
come si trovava??
bye
Le Voodoo 2 in SLI si usano tutt'ora e con risultati sorprendenti. Non è facile configurarle per bene ma quando ci riesci sono soddisfazioni.
Per info e curiosità vai su 3DFXZONE (http://www.3dfxzone.it) ;)
Star trek
25-08-2003, 22:30
Originariamente inviato da sanford
Le Voodoo 2 in SLI si usano tutt'ora e con risultati sorprendenti. Non è facile configurarle per bene ma quando ci riesci sono soddisfazioni.
Per info e curiosità vai su 3DFXZONE (http://www.3dfxzone.it) ;)
io ne ho un paio della creative,da 12mb.le avevo collegate in SLI.e pensare che una la comprai ma l'altra la trovai ad un mercatino per 5-10€ ...non ricordo bene.non mi garantivano il funzionamento .la portai a casa e l'affiancai all'altra,riavviai.quandi andai nel pannello delle w2 trovai la scritta " scanline interleave detected! " e da li capìi che funzionava e ne ebbi conferma con Q2.penso che le terrò per ricordo...non si sa mai che tornino a servire :D :eek:
Vabè ve le faccio vedere :)
UP!
siete riusciti a risolvere i vari problemi e a far girare i giochi in d3d, opengl e glide?
Postate qualche shot o dateci qualche info!
Ciao e Grazie!!
Reputo strano che si sia passati dall'entusiasmo totale al silenzio criptico.
Questa scheda va o non va?
già ma che fine hanno fatto?
anche sul sito 3dfxzone è tutto fermo, in un 3d cè scritto che i risultati che stanno ottenendo (luglio mi pare) siano ottimi in ambito d3d e opengl anche se sono solo parole e le immagini nn ci sono, aspettiamo qualche bello screen con la sk video che lavori in d3d e opengl ;)
Ciao!!
Ma xchè a me le immagini non compaiono ma al loro posto ci sono solo dei quadratini bianchi con un X rossa al centro???:mad: :mad: :mad: :cry: :muro:
Non sono riuscito a vedere neanche una foto del rampage!!!!!:muro: :muro: :muro: :mad: :rolleyes: :cry:
Infatti... forza ragazzi dateci qualche info! :cool:
E buon lavoro! :)
Originariamente inviato da samuelx
mmm non c crederete ma oggi sono andato in un supermercato e ho visto una 3dfx V4 4500 a 199€ misteri chissa dove l'hanno presa :))))))
Al Gigante qui da me , sono in scaffale DA DUE ANNI delle Voodoo 3 3500 TV , ma finalmente hanno abbassato i prezzi ; prima costavano più delle GeForce 3 :rolleyes:
Star trek
20-09-2003, 00:55
Originariamente inviato da amd1ghz
Al Gigante qui da me , sono in scaffale DA DUE ANNI delle Voodoo 3 3500 TV , ma finalmente hanno abbassato i prezzi ; prima costavano più delle GeForce 3 :rolleyes:
pensa te che beoti.per una scheda che non vale neanche 50€
Originariamente inviato da andreat
Ma xchè a me le immagini non compaiono ma al loro posto ci sono solo dei quadratini bianchi con un X rossa al centro???:mad: :mad: :mad: :cry: :muro:
Non sono riuscito a vedere neanche una foto del rampage!!!!!:muro: :muro: :muro: :mad: :rolleyes: :cry:
AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes: :cry: :muro:
Star trek
20-09-2003, 13:23
non saprei
avrai qualche impostazione troppo rigida
Allora nessuna novità sul Rampage? :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao!! :muro:
Originariamente inviato da checo
attento a non bruciarti col troppo hype
questo lo dicevo a pagina 11
Originariamente inviato da devis
Tanto fumo....:rolleyes:
e tanta erba che si sono fumati! :D
e tanta erba che si sono fumati! :D
mmhh no, parla al singolare :D
Originariamente inviato da pandyno
mmhh no, parla al singolare :D
si si è sirta che si è fumato tutto ;)
Originariamente inviato da luckye
solito fake...... :mad:
non credo, la scheda esiste davvero ed è funzionante penso.
poi sirta ha sapientemente montato attorno a sta scheda un bel po' d'hype e leggenda come sempre accade da tradizione con certe schede.
però non si tratta di fake.
non credo, la scheda esiste davvero ed è funzionante penso.
poi sirta ha sapientemente montato attorno a sta scheda un bel po' d'hype e leggenda come sempre accade da tradizione con certe schede.
però non si tratta di fake.
Infatti, nemmeno io credo sia un fake. Sono convinto che Sirta non mentiva quando diceva di avere la scheda in mano e diceva che funzionava.
Però cavolo nessuna ulteriore info ormai da troppo tempo!
Ma è tutto fermo anche sul forum di Sirta?
CIAO! :)
Avrebbero l'accortezza di dirci che ora nn sanno + cosa fare con sta sk video poichè nn riescono a "creare" driver per farla funzionare con le applicazioni vari o che s'è fusa e allora sarebbe ok, ma nn si vede anima viva, fake o nn fake il loro comportamento nei nostri confronti nn mi è piaciuto e nn mi piace tutt'ora!
Ciao!
Originariamente inviato da Zermak
Avrebbero l'accortezza di dirci che ora nn sanno + cosa fare con sta sk video poichè nn riescono a "creare" driver per farla funzionare con le applicazioni vari o che s'è fusa e allora sarebbe ok, ma nn si vede anima viva, fake o nn fake il loro comportamento nei nostri confronti nn mi è piaciuto e nn mi piace tutt'ora!
Ciao!
Cmq se non sbaglio Sirta dovrebbe essere di Avezzano, quindi potremmo fare una capatina a casa sua a vedere la questione con i nostri occhi, no??? :confused: :sofico: :D ;)
...fake o nn fake il loro comportamento nei nostri confronti nn mi è piaciuto e nn mi piace tutt'ora!
Ciao!
E che cosa pretendi? Se non si fanno vivi sui loro forum perché mai dovrebbero farlo qui?
Per quel poco che li conosco il silenzio prolungato equivale al lavoro intenso, se non c'è qualcosa di tangibile di cui discutere è inutile postare, IMHO.
Aveva o hanno detto (nn ricordo e nn sto a rileggermi tutto il 3d) che dopo una pausa estiva prima che finisse "l'estate" avrebbero ripreso i "lavori" e ci avrebbero fatto sapere, passo passo, le migliorie o i problemi che si fossero venuti a creare, ma nn credo che lo stiano facendo visto che c'è silenzio da nn so quanto tempo...
Ciao!
PS: per quanto riguarda il forum evidentemente hanno voluto "postare" anche qui le loro "cose" poichè questo forum è frequentato da diverse persone interessate al loro progetto e si sarebbero fatti anche un pò di pubblicità quindi mi sembra giuso farci sapere. Se cè silenzio anche nel loro forum penso che qualcosa nn vada in quanto anche li avrebbero informato sui risultati ecc in modo continuo.
Vorrei capire con questo ''loro'' a chi ti riferisci
Mi riferisco a Sirta, che ci teneva informato sui problemi e sulle migliorie riguardo ai driver e alla qualità della sk video e invitandoci delle volte anche a visitare il loro forum in quanto c'erano maggiori immagini sul loro lavoro svolto.
Ciao!
Allora è un singolare non un plurale...
non credo che si rifarà vivo, guarda la data del primo post
Beh che dire, i miei complimenti a Sirta ed alla squallida modalita' con cui s'e' fatto pubblicita', ricamando sulla passione per 3dfx nutrita dai fedelissimi del marchio.
Legolas84
04-10-2003, 12:40
Beh che dire, i miei complimenti a Sirta ed alla squallida modalita' con cui s'e' fatto pubblicita', ricamando sulla passione per 3dfx nutrita dai fedelissimi del marchio.
Prima di sparare a zero aspetterei,,, magari manda un PVT, una mail... usa ICQ.... ma dagli la possibilità di dire la sua...:)
hai pvt ;)
Originariamente inviato da Legolas84
Prima di sparare a zero aspetterei,,, magari manda un PVT, una mail... usa ICQ.... ma dagli la possibilità di dire la sua...:)
La mia idea me la sono fatta, non costringo nessuno a pensarla come me :)
Per quanto mi riguarda la questione e' chiusa qui.
Originariamente inviato da sanford
E che cosa pretendi? Se non si fanno vivi sui loro forum perché mai dovrebbero farlo qui?
Per quel poco che li conosco il silenzio prolungato equivale al lavoro intenso, se non c'è qualcosa di tangibile di cui discutere è inutile postare, IMHO.
allora sirta poteva starsene zitto( come gli dissi) e non promettere bench e articoli di li a 2-3 giorni come ha fatto, diceva che ci volevano 3 mesi di lavoro per i primi risulatati e bon, non sparare a zero senza sapere cosa si ha in mano
Cmq per quanto riguarda il dirsocrso di un o + persone che avevano detto ciò, come ho detto nn ricordo e nn voglio rileggermi tutto il post visto la lunghezza eccessiva a questo punto...
Ah e cmq mi farebbe piacere risentirlo anche se mi dicesse che erano tutte stronzate almeno c'ha informato su come veramente stanno le cose.
Ciao
alfaseti
04-10-2003, 16:18
Boh !!! per come la vedo io il rampage è stata una novità è diventata una curiosità quindi un'illusione aspettandosi chissà cosa ed ora và via via scemando.
D'altronde è pur sempre una scheda video ormai superata,il suo pregio è......rara e nient'altro.
Alla fin fine i bench possono interessare le prime volte così tanto per raffrontare una scheda di qualche anno fà (la migliore) con altre schede video magari puù recenti.
E non mi si venga a dire:
ma è 3DFX,la qualità dell'immagine,ecc,ecc perchè così veramente
si rasenta il ridicolo:muro:
JELLO PeCKora
04-10-2003, 16:40
Sirta e amiga semplicemente hanno annunciato l'arrivo del rampage nelle loro mani... presumo non si aspettassero che ci sarebbe voluto così tanto x avere qualche dato/screenshot alla mano. se non danno aggiornamenti evidentemente ci stanno lavorando su... anche secondo me in effetti dare annunci in pompa magna x poi far calare il silenzio ha poco senso, ma semplicemente per tutto questo tempo ho avuto di meglio a cui pensare, sinceramente del rampage me n'ero dimenticato... e sarebbe bene che lo si facesse tutti, quando poi arriverà una news, beh tanto meglio. altrimenti pazienza, qualche motivo ci sarà...
ciao
http://atris.it/Forum/index.php?threadid=34224
Ho segnalato questa discussione via icq
Morfeus_81
04-10-2003, 17:01
Sarà meglio:mad:
Qui mi sembra che si sia andato veramente oltre i limiti della decenza formulando accuse senza fondamenti, esempio primo fra tutti che la sk sia una fake con che coraggio si dice una cosa del genere? l'utente che l'ha scritto non si vergogna? come altri che si sognano di sparare a zero con frasi anche abbastanza offensive solo perchè credono che si sia strumentalizzato il tutto... provateci voi che siete qui a parlare bla bla bla.... provateci se ci riuscite a fare dei driver per una scheda che non è mai stata messa sul mercato e che non ha niente a che fare con i precedenti modelli :mad: :mad:
Non hai capito :p
L' ho segnalata a Sirta via icq ;)
Ok tutto chiaro, o quasi, cmq è ok. Però nn capisco perchè abbia smesso (o dovuto smettere) di darci info anche qui.
Ciao e Grazie!
Ok tutto chiaro, o quasi, cmq è ok. Però nn capisco perchè abbia smesso (o dovuto smettere) di darci info anche qui.
Ciao e Grazie!
Ok Zarmak, visto che la discussione ha riassunto un minimo di decenza posso rispondere anche se per ora sarà il mio ultimo post.
Come avevo già detto con Amigamerlin il lavoro non è semplice affatto e far uscire "novità" e tutto il resto in periodi dove c'è chi (giustamente) è in ferie non mi è sembrato corretto e costruttivo. Semplicemente tengo a precisare che l'impresa è ardua ma sta dando i suoi frutti e personalmente me ne fregherei alla grande nè mi sarei fatto veramente un mazzo pazzesco per avere rampage , 2 6mila e tutto il resto semplicemente per supportare e informare gli utenti. Voglio dire che se avessi dovuto farlo per me stesso me ne sarei guardato bene e veramente ! Non apprezzo le uscite delle solite "persone" che come hanno adito prendono e sparano a zero senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando, se la procurassero loro una scheda del genere (e pure 2 6mila con 1 A3) e pure driver opportuni da sviluppare SENZA AVERE sorgenti.
Ho fatto una promessa ? Si, e la manterrò, questo è tutto. Poi chi crede che il rampage e tutto il resto sia un fake ... beh, si guardi bene dal dirlo in quanto non farebbe altro che una magra figura agli occhi dell'utenza mondiale.
Paolo
P.s.
Morfeus_81, non posso che essere totalmente d'accordo con te.
alfaseti
04-10-2003, 18:51
Ho letto il thread......ma la libertà di pensiero,d'espressione,di dare giudizi (non offensivi) e/o opinioni,fà parte di questo forum;)
forse per questo che è frequentato da molte persone e non solo da alcune.
Non vado a rispondere direttamente perchè è ovvio che ci siano già dei pregiudizi nei confronti di alcune persone che frequentano
questo forum e/o opinioni negative di chiunque abbia qualcosa di negativo da dire su 3DFX O affini.
Cmq sia per quanto mi riguarda AMIGAMERLIN oltre ad essere
un'ottimo professionista è anche il più saggio visto che non risponde alle provocazioni.
sirta ti ho risposto nel tuo forum
Imho sarebbe bastato fare anche un breve punto della situazione invece di due mesi di assoluto silenzio sulla questione(alimentando malumori e fantasie), tutto lì :)
V|RuS[X]
04-10-2003, 19:16
Non è la prima volta che leggo tuoi commenti così infelici. Se non sbaglio un paio d'anni fa abbiamo pure avuto un piccolo disguido sul tuo forum. Smettila di rosicare per tutto e cresci estimatore del FlopFX.
Imho sarebbe bastato fare anche un breve punto della situazione invece di due mesi di assoluto silenzio sulla questione(alimentando malumori e fantasie), tutto lì :)
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Non è la prima volta che leggo tuoi commenti così infelici. Se non sbaglio un paio d'anni fa abbiamo pure avuto un piccolo disguido sul tuo forum. Smettila di rosicare per tutto e cresci estimatore del FlopFX.
sai dirmi come mai nexthw ha il dbutenti di italian3dnow?
è sempre stato così?
concordo :)
V|RuS[X]
04-10-2003, 19:30
sai dirmi come mai nexthw ha il dbutenti di italian3dnow?
è sempre stato così?
Sei molto OT, non credo che quest'argomento c'entri con la discussione [qui ti ricordo si parla del Rampage] ma voglio risponderti ugualmente dato che mi hai quotato un altro discorso per avere questa vitale informazione.
Ufa è stato il risultato della fusione di tre forum qualche anno fa, la parte più grossa del db era quella dell'allora bellissimo italian3dnow. Si è capito però presto che al forum necessitava di un portale o sito dir si voglia alle spalle.
Per questo è stato creato Nexthardware.com. Se mi chiedi se è stato sempre così penso che oggi hai bevuto, e non potrei risponderti in altra maniera dato che il sito è stato creato di recente, poco prima del mio addio alla grande rete per quasi un anno [primavera 2002].
Sei molto OT, non credo che quest'argomento c'entri con la discussione [qui ti ricordo si parla del Rampage] ma voglio risponderti ugualmente dato che mi hai quotato un altro discorso per avere questa vitale informazione.
Ufa è stato il risultato della fusione di tre forum qualche anno fa, la parte più grossa del db era quella dell'allora bellissimo italian3dnow. Si è capito però presto che al forum necessitava di un portale o sito dir si voglia alle spalle.
Per questo è stato creato Nexthardware.com. Se mi chiedi se è stato sempre così penso che oggi hai bevuto, e non potrei risponderti in altra maniera dato che il sito è stato creato di recente, poco prima del mio addio alla grande rete per quasi un anno [primavera 2002].
non ho capito nulla ma va bene lo stesso:D
gattosilvestro
04-10-2003, 20:38
Originariamente inviato da alfaseti
Ho letto il thread......ma la libertà di pensiero,d'espressione,di dare giudizi (non offensivi) e/o opinioni,fà parte di questo forum;)
forse per questo che è frequentato da molte persone e non solo da alcune.
Se ritieni che dare dell'"incannato" (riassumendo un concetto più che ripetuto qualche post fa) a Sirta non sia offensivo non credo che tu abbia una buona concezione di quello che significhi civiltà.
un'ottimo professionista è anche il più saggio visto che non risponde alle provocazioni.
Per ora ;)
Buon fine settimana.
Originariamente inviato da gattosilvestro
Se ritieni che dare dell'"incannato" (riassumendo un concetto più che ripetuto qualche post fa) a Sirta non sia offensivo non credo che tu abbia una buona concezione di quello che significhi civiltà.
Perfettamente d'accordo ... ma del resto , come giustamente dice alfaseti, c'è forum e forum, questo è il concetto ;)
Paolo
E che siamo dei bebè da dover essere accuditi giorno per giorno? :D
Sai quante cose mi sono scordato io, sia di importanti che no? Se la mia vita fosse come stò forum sarei morto di flames :D :p
Ciaoz :)
Io rosicare? :D
Mi spiace per te che concepisci idee tanto infantili (del resto a ciascuno il suo), ma per quanto mi riguarda posseggo una radeon9800pro e una 9500pro sui miei sistemi casalinghi.
Per il resto non ricordo disguidi con te, ma ora che ho visto che tipo sei immagino di non essermi perso niente :D
Originariamente inviato da ^SiRtA^
Perfettamente d'accordo ... ma del resto , come giustamente dice alfaseti, c'è forum e forum, questo è il concetto ;)
Paolo
OT....Sirta, non è che qualche giorno mi ospiteresti lì da te x vedere tutte le meraviglie che hai? Dai su, da buon paesano....:D :) ;)
ragazzi.... permettetemi ma.... ma come siete messi??? :mc:
date del faker, del "cazzone" bugiardo ecc a una persona e pretendete si prenda le offese gratuite senza spendere neanche 2 parole per spiegare... a me pare di sognare..... :sofico:
per quanto riguarda il resto... tutti sono ottimi parlatori......... :cool:
premetto di non avere mai avuto una sceda 3dfx quindi non sono un "tifoso" di questo marchio e non ho mai utilizzato i driver sviluppati da amigamerlin e co.
Cmq dopo aver visto ciò che hanno fatto e che ancora oggi fanno per una loro passione (le schede 3dfx) senza nessuno scopo di lucro (i driver sono totalmente free e scaricabili gratuitamente da qualunque persona), penso che un minimo di tranquillità bisogna pure concederla!
E' vero che questo rampage era stato presentato con molta enfasi (e tè credo, ne esistono pochi esemplari al mondo!) anche su questo forum, e che sembrava dovessero venire fuori dei risultati nel giro di breve tempo, ma penso che sia normale che ci siano state delle difficoltà dovute al fatto che i driver da scrivere sono completamente senza nessun tipo di sorgente! (è come se uno mi presentasse una scheda elettronica già fatta e mi dicesse che devo progettare un software x quella scheda senza sapere neanche che microcontrollore è utilizzato!)
Il tempo ci vuole e sinceramente spero che riesca questa impresa non tanto per vedere i risultati dei bench, quanto per soddisfare una passione di alcuni ragazzi che ci mettono anima e corpo!
P.S. cmq ogni tanto, almeno una volta al mese diteci come stà questa vostra piccola schedina :) !
alfaseti
05-10-2003, 07:20
Originariamente inviato da Alicri
ragazzi.... permettetemi ma.... ma come siete messi??? :mc:
date del faker, del "cazzone" bugiardo ecc a una persona e pretendete si prenda le offese gratuite senza spendere neanche 2 parole per spiegare... a me pare di sognare..... :sofico:
per quanto riguarda il resto... tutti sono ottimi parlatori......... :cool:
Non è amissibile che persone diano del "faker" o altro a qualcuno
che stà provando cose che pochi altri possono permettersi di farlo.
Chi giudica in modo equivoco può vuol dire solo 2 cose:
Che ne sà talmemte tanto da poter definire un tempo ben preciso per portare a termine un determinato progetto.
Oppure che non ne sà nulla e che quindi spara a vanvera tanto per far sentire la sua voce in poche parole strilla nel silenzio,poichè così e l'unico modo per farsi sentire.
Vorrei solo sapere quanti di noi ne sà abbastanza da poter aiutare a risolvere eventuali problemi tecnici di questa scheda video e inoltre a cosa servirebbe se ci venisse esposto un problema nella compilazione dei driver o peggio un'incompatibilità
software.........quanti di noi sa sanno programmare????????
Tanto per rendere le cose chiare il sottoscritto è sempre andato controcorrente riguardo 3DFX sostenendo che è morta e che dovrebbe essere un discorso chiuso;ma bigogna rispettare chi vuole continuare con le propie idee,convinzioni e sforzi.
Tanto per fare un esempio:
Il giorno tal dei tali qualcuno dice: Risolti tutti i problemi del Rampage,ora funziona perfettamente ecc,ecc.postando prove su prove.insomma dimostrando in modo inequivocabile che il Rampage funge perfettamente.
Ora visto che stà scheda è in possesso di una o due persone agli altri alla fin fine tolta la curiosità che resta????????? NULLA
Gli unici a beneficiarne sono i possessori della scheda....
meditate gente meditate.
:cool:
CS25 , scusa se te lo dico ma............
chissenefrega delle schede video che hai sui tuoi pc !
Non mi pare che questo topic porti come titolo io ce l'ho più bella della tua.......
ndr questo a testimoniare che alcune uscite sono totalmente inutili e spinte solo da astio di non so quale origine
CMQ tornando al discorso principale , io non ho la più pallida idea del tempo che ci voglia per creare dei dirver , ma non credo che ci voglia poco tempo ad averne di stabili .
Mi pare che di lavoro ne sia stato fatto , di screenshot , qualcuno in giro c'è , quindi basta co sta storia dei fake......................
Dubitare è legittimo ma insinuare no!
Legolas84
05-10-2003, 10:23
Si sta di nuovo sputtanando tutto.....
Legolas84
05-10-2003, 10:34
Speriamo.... :)
Sinceramente mi interessa come argomento... e da vecchio nostalgico 3dfx... :D
io ne so poco sull'argomento , ma seguo gli sviluppi con molto interesse :)
Originariamente inviato da gorion
CS25 , scusa se te lo dico ma............
chissenefrega delle schede video che hai sui tuoi pc !
Non mi pare che questo topic porti come titolo io ce l'ho più bella della tua.......
A parte che stavo rispondendo a virus che vedeva nelle mie parole riguardo la "sparizione" di sirta una sorta di "vendetta del povero fan deluso delle fxflop", non certo vantandomi o che altro.... ma tu che c'entri? :confused:
ndr questo a testimoniare che alcune uscite sono totalmente inutili e spinte solo da astio di non so quale origine
E meno male che ho semplicemente detto quello che pensavo, cioe' che Sirta ha postato qui solo per pubblicita', non avendo poi piu' aggiornato per sua stessa ammissione. Seguendo il thread dall'inizio anche un cieco noterebbe che non ho MAI messo in dubbio ne' il rampange ne' il resto, semplicemente non mi e' piaciuto il fatto che IMHO abbia "usato" questo forum per far guadagnare visibilita' al fatto che aveva rimediato un rampage, per poi non dire piu' una parola, nemmeno un "Ragazzi sto lavorando per voi".
A te sembra provare astio? A me sembra un ragionamento semplicissimo.
La mia idea me la sono fatta, non costringo nessuno a pensarla come me :)
Per quanto mi riguarda la questione e' chiusa qui.
eheh in effetti ognuno la pensa come gli pare.... ed è libero libero di sbagliare come vuole... ma io non credo che sirta si sia servito di sto forum come dici tu in quanto le foto e i thread nel suo forum sono stati linkati anche da nvitalia e xbitlabs........ e di sicuro a quei siti nn mancano utenti e nn è il caso di mettere in discussione la loro credibilità...... nn continuiamo a... :mc: :D ;)
cioe' che Sirta ha postato qui solo per pubblicita', non avendo poi piu' aggiornato per sua stessa ammissione.
[/b]
Questo è totalmente falso.
[b]semplicemente non mi e' piaciuto il fatto che IMHO abbia "usato" questo forum per far guadagnare visibilita' al fatto che aveva rimediato un rampage, per poi non dire piu' una parola, nemmeno un "Ragazzi sto lavorando per voi".
A te sembra provare astio? A me sembra un ragionamento semplicissimo.
Anche questo è totalmente falso, gli screen e tutto il resto sono stati "chiacchierati" su atris per ovvie ragioni, gli screen erano enormi ed i commenti sono stati fatti li e non qui... ma scusa, uno può mettersi a commentare una foto da una parte , vederla in un'altra e fare domani su di essa da un'altra parte ancora ?!
Ma qui si rasenta la follia :rolleyes:
[/b]
Questo è totalmente falso.
Anche questo è totalmente falso, gli screen e tutto il resto sono stati "chiacchierati" su atris per ovvie ragioni, gli screen erano enormi ed i commenti sono stati fatti li e non qui... ma scusa, uno può mettersi a commentare una foto da una parte , vederla in un'altra e fare domani su di essa da un'altra parte ancora ?!
Ma qui si rasenta la follia :rolleyes:
scusa ma gli screen erano enrtomi e allora?
linkarli qua che differenza faceva?
non è che se linki il tuo forum gli screen cambiano dimensione
Originariamente inviato da Alicri
eheh in effetti ognuno la pensa come gli pare.... ed è libero libero di sbagliare come vuole... ma io non credo che sirta si sia servito di sto forum come dici tu in quanto le foto e i thread nel suo forum sono stati linkati anche da nvitalia e xbitlabs........ e di sicuro a quei siti nn mancano utenti e nn è il caso di mettere in discussione la loro credibilità...... nn continuiamo a... :mc: :D ;)
Alicri, risparmia il fiato, qui ci si diverte a ... ecc... del resto ci sono i moderatori che lo permettono. Sono anche costretto a dover venire qui per difendermi da accuse totalmente sballate , infondate e senza modo alcuno di essere dimostrate.
Io lancio una piccola sfida verso tutti quelli che vogliono , non si sa per quale motivo poi, gettarmi sadicamente fango addosso illudendosi che io rimanga passivamente a 90° :
1) Dimostratemi che il Rampage è un fake
2) Dimostratemi che non ho il Rampage
3) Dimostratemi che non ci stiamo lavorando
4) Dimostratemi che ci stiamo guadagnando
5) Dimostratemi che stiamo sfruttando forum e/o strutture altrui ladronescamente
6) Dimostratemi che gli screenshot dei giochi stessi erano fake
Sono 6 punti semplici semplici, chi riesce a dimostrarmi questi 6 piccoli punti potrà vedere con suo sommo piacere la sparizione del sottoscritto che tuttavia non avverrà mai. Vedete , io sono un tipo tranquillo ed estremamente "buono" (molti dicono anche troppo) quindi mi piace farmi gli affari miei e evitare , quando si può , polemiche idiote ecc... MA quando vengo aggredito e/o quando qualcuno mette cialtronescamente in dubbio le mie parole BASATE SUI FATTI io non tardo mai nel difendermi fino alla fine.
Paolo
non conosco bene la politica del forum di hwup anche se sono un utente "vecchio" ma credo che , poi penso Sirta ne sappia più di me , non siano ben tollerati link a siti esterni (poi magari mi sbaglio clamorosamente)
scusa ma gli screen erano enrtomi e allora?
linkarli qua che differenza faceva?
non è che se linki il tuo forum gli screen cambiano dimensione
Guarda non ti dico ti attaccare la spina al cervello prima di postare altrimenti mi sentirei in colpa nei tuoi confronti :D
Scusa un attimo, qui non tutti navigano con ADSL 120000Gbit come te, c'è anche chi ha delle difficoltà nello scaricare 15/20 screen da centinaia di cappa l'uno , chi sono io per venire qui e atturare letteralmente un thread con le mie foto ?
Leggiti qualche regolamento in più , non fa mai male.
Sirta la smetti di postare in contemporanea ? :D
Guarda non ti dico ti attaccare la spina al cervello prima di postare altrimenti mi sentirei in colpa nei tuoi confronti :D
Scusa un attimo, qui non tutti navigano con ADSL 120000Gbit come te, c'è anche chi ha delle difficoltà nello scaricare 15/20 screen da centinaia di cappa l'uno , chi sono io per venire qui e atturare letteralmente un thread con le mie foto ?
Leggiti qualche regolamento in più , non fa mai male.
si si ai tempi navigavo col 56 , ma non centra.
non ti dico ti attaccare la spina al cervello prima di postare altrimenti mi sentirei in colpa nei tuoi confronti :D
io ti ho detto di linkarle le immagini non so se hai capito tipo
http://www.quellochevuoi.com/rampage.gif
ora dimmi che cosa appesantisce un link del genere
non conosco bene la politica del forum di hwup anche se sono un utente "vecchio" ma credo che , poi penso Sirta ne sappia più di me , non siano ben tollerati link a siti esterni (poi magari mi sbaglio clamorosamente)
Bravo, per non parlare poi di foto e screen enormi che rallenterebbero la navigazione a parecchi utenti.
Io credo che prima di dire "Io sono in questo o quel forum da 80anni" uno si dovrebbe leggere il regolamento.
Paolo
questo non te lo so dire con precisione, non sono ben tollerati link a siti commerciali se non erro , ma come ha linkato la discussione sul suo forum poteva linkare 2 immagini o sono io che la vedo troppo difficile? :)
si si ai tempi navigavo col 56 , ma non centra.
non ti dico ti attaccare la spina al cervello prima di postare altrimenti mi sentirei in colpa nei tuoi confronti :D
io ti ho detto di linkarle le immagini non so se hai capito tipo
http://www.quellochevuoi.com/rampage.gif
ora dimmi che cosa appesantisce un link del genere
Non sono assolutamente d'accordo, per comodità le immagini dovevano essere visualizzabili anche xchè sono molte.
Paolo
P.s.
Lavora di fantasia , prova a farla te qualche battuta ... se vuoi ho qualche sito che potrebbe fare al caso tuo (autoironico chiaramente) :D
Ah scusatemi, tra l'altro linkai svariate immagini , non tutte ma alcune si.
Paolo :rolleyes:
Scusatemi ma ora ho di meglio da fare che rispondere a domante totalmente OT al thread, arrivederci.
questo non te lo so dire con precisione, non sono ben tollerati link a siti commerciali se non erro , ma come ha linkato la discussione sul suo forum poteva linkare 2 immagini o sono io che la vedo troppo difficile? :)
con questo non voglio dire che volevi solo farti pubblicità sia ben chiaro, volevo solo evidenziare che le tue argomentazioni verso cs25 sono ridicole
cmq non penso che una discussione del genere giovi a qualcuno , da un lato abbiamo gente seria (di cui io faccio parte lol) che si stà impegnando su più fronti , dall'altra abbiamo gente altrettanto seria che vuole conoscere , sapere , discutere costruttivamente.
Questo secondo me è quello che conta
P.s.
Lavora di fantasia , prova a farla te qualche battuta ... se vuoi ho qualche sito che potrebbe fare al caso tuo (autoironico chiaramente) :D
linka linka!: D
Bravo, per non parlare poi di foto e screen enormi che rallenterebbero la navigazione a parecchi utenti.
Io credo che prima di dire "Io sono in questo o quel forum da 80anni" uno si dovrebbe leggere il regolamento.
Paolo
fatti non pugnette! :D
hai mai pensato di lasciar perdere l'hw e darti al cabaret?
forse avresti sucesso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.