View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio e giochi in edicola
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Per caso hai visto Prince of Persia 2 Warrior Within in edizione budget????
Devo aver letto da qualche parte che dovrebbe uscire ma non ricordo dove :confused:
Ciao
controllato
iper (seriate) & iper/media/ebgames (orio) ma nulla :(
narnonet
29-09-2005, 20:48
controllato
iper (seriate) & iper/media/ebgames (orio) ma nulla :(
mannaggia....
intanto alla Iper di orio sono riuscito a trovare una delle ultime copie vaganti di MARTIN MYSTER OPERAZIONE DORIAN GRAY...
era da 4 o 5 mesi che lo cercavo :p
Ciao
Per caso hai visto Prince of Persia 2 Warrior Within in edizione budget????
Ciao
confermo che l'ho visto sulla pubblicità d un giornale...14.9€...interessante :sofico:
narnonet
01-10-2005, 15:36
confermo che l'ho visto sulla pubblicità d un giornale...14.9€...interessante :sofico:
dove dove........ che mi fiondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :ops:
Ciao
giacomo_uncino
14-10-2005, 06:08
portiamo un pò in alto il tread: su play.com a 9,99£ trovate Cossacks II: Napoleonic Wars, Act Of War: Direct Action e Splinter Cell: Chaos Theory
Poco fa è arrivato Doom 3: Resurrection of Evil ordinato su Blah! (http://www.blahdvd.com/Blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-ACT02696-CO&Platform=&StuffSection=)
il 6/10 e spedito il 10/10.
:)
sto cercando uplink ma nei negozi non si trova....sapete dove è possibile acquistarlo? o se è diventato free e quindi liberamente scaricabile?
Grazie 1000
Manhunt >>> £ 9.99 QUI (http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=PC&searchstring=manhunt&page=search&Go.x=39&Go.y=4)
Ci sto facendo un pensierino... :)
Secondo voi ne vale la pena di prenderlo?
narnonet
25-10-2005, 13:17
Io stamane da PLay.com ho preso PoP2 che viene 9.99£
spero solo che non sia la versione budget (quella con la copertina esterna in versione ECONOMICA)
anche perchè c'è anche a listino la versione a 17.99£ ma che è Sold-out, che differenze ci sono???
qualcuno mi conferma che non è la versione budget, visto che non c'è scritto budget???
Ciao
sanitarium
25-10-2005, 15:09
Manhunt >>> £ 9.99 QUI (http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=PC&searchstring=manhunt&page=search&Go.x=39&Go.y=4)
Ci sto facendo un pensierino... :)
Secondo voi ne vale la pena di prenderlo?
Per quel prezzo io lo prenderei... L'ho comprato ad un prezzo simile da amazon.co.uk poco tempo prima che si esaurisse, e non me ne sono pentito.
Per andare avanti ci vogliono pazienza e un po' di tattica, cosa che tiene sempre abbastanza in tensione durante l'avventura.
Tieni presente però questo: il gioco è caratterizzato da una ripetitività di fondo notevole, non devi far altro che uccidere e commettere esecuzioni senza alcun obiettivo reale (se non quello di proseguire), in attesa che si apra il prossimo cancello.
Inoltre da un certo punto in poi, diciamo gli ultimi 4-5 capitoli (sono 24 se non sbaglio), il gioco diventa estremamente difficile, per via del fatto che i nemici usano armi automatiche e sono molto numerosi, soprattutto considerando che il gioco non è esattamente Max Payne: fai un assalto alla Rambo e ci rimetti le penne prima ancora di accorgertene.
Infine ci sono i salvataggi automatici gestiti a checkpoint, cosa che ti constringe ad essere MOLTO cauto nel prendere le decisioni.
D'altra parte è un gioco alquanto malato, per alcuni aspetti unico, piuttosto lungo e a tratti anche abbastanza coinvolgente.
La spinta maggiore nell'andare avanti è data dalla voglia di scoprire le esecuzioni fatte con le varie armi che incontri durante il gioco, ma una volta che ci hai fatto l'abitudine il gioco potrebbe perdere mordente.
Non aspettarti nulla di più di un gioco discreto insomma, ma per quel prezzo vale sicuramente la pena farci un pensierino (a patto di avere gusti un po' sadici in tema di videogiochi). :)
Per quel prezzo io lo prenderei... L'ho comprato ad un prezzo simile da amazon.co.uk poco tempo prima che si esaurisse, e non me ne sono pentito.
Per andare avanti ci vogliono pazienza e un po' di tattica, cosa che tiene sempre abbastanza in tensione durante l'avventura.
Tieni presente però questo: il gioco è caratterizzato da una ripetitività di fondo notevole, non devi far altro che uccidere e commettere esecuzioni senza alcun obiettivo reale (se non quello di proseguire), in attesa che si apra il prossimo cancello.
Inoltre da un certo punto in poi, diciamo gli ultimi 4-5 capitoli (sono 24 se non sbaglio), il gioco diventa estremamente difficile, per via del fatto che i nemici usano armi automatiche e sono molto numerosi, soprattutto considerando che il gioco non è esattamente Max Payne: fai un assalto alla Rambo e ci rimetti le penne prima ancora di accorgertene.
Infine ci sono i salvataggi automatici gestiti a checkpoint, cosa che ti constringe ad essere MOLTO cauto nel prendere le decisioni.
D'altra parte è un gioco alquanto malato, per alcuni aspetti unico, piuttosto lungo e a tratti anche abbastanza coinvolgente.
La spinta maggiore nell'andare avanti è data dalla voglia di scoprire le esecuzioni fatte con le varie armi che incontri durante il gioco, ma una volta che ci hai fatto l'abitudine il gioco potrebbe perdere mordente.
Non aspettarti nulla di più di un gioco discreto insomma, ma per quel prezzo vale sicuramente la pena farci un pensierino (a patto di avere gusti un po' sadici in tema di videogiochi). :)
Ok, credo di essermi fatto un'idea abbastanza precisa del gioco grazie alla tua descrizione per la quale ti ringrazio. Comunque da quel che dici temo che questo gioco non faccia per me (anche se non ho una preclusione assoluta verso questo genere), per i motivi che ho evidenziato in grassetto.
Ma già che ci sono, ti rivolgo le seguenti domande:
a) com'è la telecamera? E' preferibile usare il mouse o il pad?
b) i checkpoint sono molto distanti tra loro?
Ultimamente sono gravato da molti impegni, il che non mi consente di avere molto tempo da dedicare ai giochi, quindi tendo ad essere abbastanza selettivo (anche per via del consistente arretrato che ho accumulato ultimamente... :mbe: ). Altrimenti lo prenderei senza esitazioni (più che altro per curiosità).
sanitarium
25-10-2005, 17:18
Ok, credo di essermi fatto un'idea abbastanza precisa del gioco grazie alla tua descrizione per la quale ti ringrazio. Comunque da quel che dici temo che questo gioco non faccia per me (anche se non ho una preclusione assoluta verso questo genere), per i motivi che ho evidenziato in grassetto.
Ma già che ci sono, ti rivolgo le seguenti domande:
a) com'è la telecamera? E' preferibile usare il mouse o il pad?
b) i checkpoint sono molto distanti tra loro?
Ultimamente sono gravato da molti impegni, il che non mi consente di avere molto tempo da dedicare ai giochi, quindi tendo ad essere abbastanza selettivo (anche per via del consistente arretrato che ho accumulato ultimamente... :mbe: ). Altrimenti lo prenderei senza esitazioni (più che altro per curiosità).
a) La telecamera è posizionata alle spalle del personaggio, in perfetto stile action in 3a persona (GTA, Max Payne ecc.) e si può anche passare alla visuale in 1a persona (ma solo per guardarsi intorno, non appena ci si muove si torna in 3a persona).
Per quanto riguarda il sistema di controllo io ho usato come sempre mouse+tastiera, e mi ci sono trovato benissimo.
b) Dipende dal capitolo: all'inizio sono piuttosto ravvicinati fra loro, ma andando avanti le cose cambiano, fino ad arrivare all'estremo degli ultimi 2-3 capitoli, nei quali i checkpoint stanno ad una distanza davvero notevole in termini di tempo di gioco l'uno dall'altro, roba da 30 minuti (e anche di più nel peggiore dei casi): questo soprattutto perché l'azione DEVE essere ragionata e lenta, altrimenti si rischia di ricominciare continuamente dal salvataggio precedente.
Aggiungo comunque che se non ami particolarmente i giochi violenti (e questo lo è in un modo molto sadico) te lo sconsiglio di cuore.
Aggiungo comunque che se non ami particolarmente i giochi violenti te lo sconsiglio di cuore.
Non amo esclusivamente la violenza fine a se stessa, ma non perchè m'impressiono o per motivi etici: semplicemente non la trovo interessante nè divertente. In altre parole, non la trovo stimolante perchè mi lascia sostanzialmente indifferente.
A me va benissimo la violenza (anche spinta) nei giochi purchè sia sorretta da una logica di fondo. Insomma, violenza come mezzo, non come fine. :)
sanitarium
25-10-2005, 17:41
Non amo esclusivamente la violenza fine a se stessa, ma non perchè m'impressiono o per motivi etici: semplicemente non la trovo interessante nè divertente. In altre parole, non la trovo stimolante perchè mi lascia sostanzialmente indifferente.
A me va benissimo la violenza (anche spinta) nei giochi purchè sia sorretta da una logica di fondo. Insomma, violenza come mezzo, non come fine. :)
Una logica qui ce l'ha, solo che può essere facilmente confusa con il fine: la logica è data dal fatto che, basandoti sulla trama, devi essere necessariamente violento per soddisfare i desideri perversi del bastardo che ti tiene in vita per godersi lo spettacolo degli orrori che ha allestito, con te come protagonista. Ma d'altra parte il gameplay è improntato tutto sulla violenza, senza mezzi termini ne altri fini se non quello di uccidere nel modo più "spettacolare" possibile. Se ti fai coinvolgere conta di più il primo aspetto, sennò il secondo prende sicuramente il sopravvento.
Una logica qui ce l'ha, solo che può essere facilmente confusa con il fine: la logica è data dal fatto che, basandoti sulla trama, devi essere necessariamente violento per soddisfare i desideri perversi del bastardo che ti tiene in vita per godersi lo spettacolo degli orrori che ha allestito, con te come protagonista. Ma d'altra parte il gameplay è improntato tutto sulla violenza, senza mezzi termini ne altri fini se non quello di uccidere nel modo più "spettacolare" possibile. Se ti fai coinvolgere conta di più il primo aspetto, sennò il secondo prende sicuramente il sopravvento.
La violenza che si autoalimenta, mezzo e fine al tempo stesso.
Se non ho frainteso qualcosa, a questo punto penso di avere un quadro ancora più chiaro di prima. :)
Confesso comunque che non mi attira molto l'idea di un gioco che basa il proprio gameplay principalmente (o unicamente) sul modo più spettacolare di eseguire le uccisioni.
D'altro canto mi chiedo (dal mio personale punto di vista) se sia il caso impiegare (parecchie) ore per un gioco frustrante ma solo discreto.
Di Mafia e Hitman si è detto che sono stati, in diversi punti, piuttosto frustranti, ma io non ho minimamente sentito il peso della difficoltà dal momento che mi hanno appassionato come pochi altri essendo estremamente coinvolgenti.
Dubito che potrei dire altrettanto di Manhunt... :mbe:
sanitarium
25-10-2005, 20:44
La violenza che si autoalimenta, mezzo e fine al tempo stesso.
Se non ho frainteso qualcosa, a questo punto penso di avere un quadro ancora più chiaro di prima. :)
Confesso comunque che non mi attira molto l'idea di un gioco che basa il proprio gameplay principalmente (o unicamente) sul modo più spettacolare di eseguire le uccisioni.
D'altro canto mi chiedo (dal mio personale punto di vista) se sia il caso impiegare (parecchie) ore per un gioco frustrante ma solo discreto.
Di Mafia e Hitman si è detto che sono stati, in diversi punti, piuttosto frustranti, ma io non ho minimamente sentito il peso della difficoltà dal momento che mi hanno appassionato come pochi altri essendo estremamente coinvolgenti.
Dubito che potrei dire altrettanto di Manhunt... :mbe:
Frustrante non è (tranne in alcuni punti), a meno di giocarlo con un approccio troppo diretto che porta inevitabilmente ad una morte prematura e ad un continuo caricamento del savegame precedente. Ciò non toglie che è impegnativo (soprattutto nelle battute finali), e sicuramente non è all'altezza di giochi come la trilogia degli ultimi GTA, ne tantomeno di Mafia o di Max Payne.
A te la scelta. ;)
Segnalo che sia Far Cry che The Chronicles of Riddick sono disponibili in versione budget a 14,90€ se non ho letto male.:D
gandrael
07-11-2005, 08:41
Dove? :eek:
Intellivision
07-11-2005, 11:57
Segnalo che sia Far Cry che The Chronicles of Riddick sono disponibili in versione budget a 14,90€ se non ho letto male.:D
Far Cry è disponibile presso il negozio EBGames all'interno del Carrefour di Assago (MI) a soli € 12,98 in edizione economica Exclusive by Ubisoft.
Rudyduca
08-11-2005, 08:41
Riddick a 14,90 visto a MediaW
salsero71
08-11-2005, 16:29
Dove? :eek:
... c'è la mia discussione nel mercatino! Se interessato pvt, Michele. ;)
Far Cry è disponibile presso il negozio EBGames all'interno del Carrefour di Assago (MI) a soli € 12,98 in edizione economica Exclusive by Ubisoft.
Ciao!
l'ho appena ordinato..
e mi è arrivato questo "EXCLUSIVE"
che significa in edizione economica?
cosa gli manca?
narnonet
10-11-2005, 23:03
Ciao!
l'ho appena ordinato..
e mi è arrivato questo "EXCLUSIVE"
che significa in edizione economica?
cosa gli manca?
Alcune volte non cambia proprio un bel niente!!! È solo per attirare il compratore che vedendo l'edizione economica allora magari non ci pensa su e compera il gioco (xkè molti associano il fatto di ECONOMICO = LO COMPRO SUBITO)...
Mentre nella maggior parte delle volte rispetto alla versione normale (non DELUXE EDITION o simili che contiene TricETrac, BombeAmmano, Mortaretti, Panini col Salame) l'unica cosa che cambia è il manuale che è incluso come PDF e non in carta, oppure la serigrafia sul CD\DVD è solo monocromatica o cmq con pochi colori rispetto a quella originale.
CIao
grazie per le info..
un'altra cosa che mi interessava era il codice per giocare online..
c'è sempre vero? :D
sanitarium
10-11-2005, 23:13
grazie per le info..
Se il gioco in edizione originale prevede un codice per giocare online, allora puoi stare tranquillo che ce l'ha anche la versione economica.
Come ti ha detto narnonet fra un gioco in edizione "normale" e lo stesso in edizione economica cambia giusto la confezione, e neanche sempre. ;)
narnonet
10-11-2005, 23:36
grazie per le info..
Si xkè alla fine la cosa che incide sul costo di produzione della confezione FISICA del videogioco è il libretto che viene stampato.
La confezione esterna in plastica non costa nulla, il CD/DVD costa ancora meno mentre il libretto di istruzione ha un costo molto rispetto agli altri due, dipende sempre poi dal numero di pagine ma soprattutto se è a colori (tra BianoeNero e a Colori c'è una differenza di costo abissale).
Ciao
preso oggi in edizione executive dvd ubisoft a 10.9€ :)
cambia la firma ti prego, non puoi far spaginare così
Intellivision ti ho editato la firma perchè alterava il layout del forum
Intellivision
14-11-2005, 09:03
Intellivision ti ho editato la firma perchè alterava il layout del forum
Grazie scusate!
Inoltre credo di avere scritto Exclusive al posto di Executive o vice versa.
Comunque ci siamo capiti.
A proposito di differenze tra versione economica e normale vi dirò di più:
ho appena visto al MW di Rubattino (MI) Splinter Cell Pandora Tomorrow
in edizione economica, e sapete com'era?
Era l'edizione normale, avvolta in un cartoncino con la copertina "economica".
Onore e gloria.
Intellivision
14-11-2005, 09:10
Mi sembra tuttavia che la pagina iniziale riassuntiva non sia stata aggiornata con le ultime segnalazioni.
Intanto ne aggiungo un'altra che non mi pare di aver visto:
Prince of Persia Warrior Within
Linea economica Ubisoft versione DVD € 12,98
EB Games di Assago (MI)
Onore e gloria.
oggi da Mw ho visto Pirates! e Obscure a 9.90.
Ciaozzz
narnonet
16-11-2005, 17:45
Obscure a 9.90.
Ciaozzz
Bene sarà mio!!!
Ciao
Splinter cell: The Chaos theory a 9.9$ (14€ e rotti) su play.com...
Ordinato ieri....
Splinter cell: The Chaos theory a 9.9$ (14€ e rotti) su play.com...
Ordinato ieri....
sei :old: :D :D e' da un paio di mesi che e' a 9.99 sterline!
:stordita: :ops:
:p
narnonet
21-11-2005, 17:31
non proprio... SP:CT è andat a 9.99, poi visto che vendeva di brutto è risalito a 12.99 (ma anche di +, ora non ricordo), poi quando ha iniziato a non essere + venduto è tornatoa a 9.99.
Ciao
oggi preso far cry a 9.90 da auchan.
forse è la volta buona che ci gioco davvero :D
Ciaozzz
giacomo_uncino
01-12-2005, 21:46
Da oggi inizia una nuova promozione da www.game.net ogni giorno una nuova offerta (Quantità limitata) si inizia con F.E.A.R a 14.99£ (+sped. a circa 3£)(fino all' una)
http://img.game.net/ml/3/2/5/1/325136ps.gif
sanitarium
01-12-2005, 21:59
Da oggi inizia una nuova promozione da www.game.net ogni giorno una nuova offerta (Quantità limitata) si inizia con F.E.A.R a 14.99£ (+sped. a circa 3£)(fino a mezzanotte)
http://img.game.net/ml/3/2/5/1/325136ps.gif
Preso! :D
Grazie della dritta. ;)
BananaFlanders
02-12-2005, 00:06
Segnalo al Mediaworld di Padova, GTR 19,90 €, Pariah e Medal of Honor: Pacific Assault 14,90 €. Poi per gamecube RE4 a 29,90 €, bonghi a 9,90 €.
sanitarium
02-12-2005, 14:01
Segnalata l'offerta giornaliera di shop.game.net in prima pagina.
Segnalo alla mediaworld di ETNAPOLIS (ct)
Need for speed underground 2 al prezzo di 12.90€
Fifa 2005 9.90€
narnonet
04-12-2005, 19:56
Segnalo alla mediaworld...
Need for speed underground 2 al prezzo di 12.90€
Ma porca......
solo la mia Mediaworld non lo ha ancora????
ma è la versione budget giusto???? È quella colorata di argento o quelle nuove colorate di arancione?
Ciao
sanitarium
04-12-2005, 21:09
Aggiornamento generale eseguito. :)
giacomo_uncino
05-12-2005, 11:55
Aggiornamento generale eseguito. :)
buttaci dentro anche www.Blahdvd.com non ha spese di spedizione ;) accetta postapay e si trova il mega pacco Command & Conquer Collection a £15.99 con:
Command & Conquer: Renegade:
Command & Conquer: Red Alert 2:
Command & Conquer Red Alert 2 Yuri’s Revenge:
Command & Conquer: Tiberian Sun:
Command & Conquer Tiberian Sun: Firestorm
e Call of Duty Deluxe Edition a £11,99
http://images.blahdvd.com/ProductImages/medium/00/15/100000000001549.jpg http://images.blahdvd.com/ProductImages/medium/00/08/100000000000816.jpg
e manca anche www.cdwow.com pure questo free delivery worldwide, ed ha una caratteristica particolare, in catalogo ha le versioni cdrom a prezzo ridotto, rispetto alle controparti dvd es:
The Sims 2 - Holiday Edition (CD-ROM) - Windows a 20,49£
The Movies (CD-ROM) £19.99
Need For Speed: Most Wanted (CD-ROM) £20.49
http://images-cache.cd-wow.com/images/3/1130818421_big.jpg http://images-cache.cd-wow.com/images/3/1124263271_big.jpg http://images-cache.cd-wow.com/images/3/1132125633_big.jpg
il menne
07-12-2005, 23:48
Per gli amanti dell'rpg, ho visto (e preso subito :asd: :asd: ) che nella catena Euronics hanno messo vari titoli a euro 4,99 tra cui:
- Icewind dale - the ultimate collection (in italiano - comprendente icewind dale I - heart of winter - icewind dale II - 2cd bonus -1cd manuali\patch) (totale ben 8 cd)
Anche se non è recente, per gli appassionati del genere (come me!) è un affarone.
Allora ragazzi poco fa in tv ho visto di sfuggita che da sabato 24 ci sarà la nuova linea dei giochi fx interactive in regalo con la gazzetta dello sport a 4,95€.
Qualcuno di voi sa quali giochi sono? :)
sanitarium
13-12-2005, 20:59
Occhio che play.com vende Quake IV a 14,99 sterline. ;)
giacomo_uncino
13-12-2005, 21:42
Occhio che play.com vende Quake IV a 14,99 sterline. ;)
orpo :eek: e se passate per gli Unieuro dovreste trovare i cestoni con varie linee economiche a 9,99 con Medal of Honor Allied Assaul (EA) Harry Potter e la Camera dei Segreti (EA), Il Ritorno Del Re (EA), Spellforce, Gothic 2, Trackmania ecc
Intellivision
14-12-2005, 08:14
Gothic II nei cestoni del Carrefour di Assago a 9,90.
Gothic II espansione "La notte del corvo" al Saturn a 9,90.
Ma soprattutto segnalo all' EBGames: Thief III Deadly Shadows a 9,95 edizione originale!!! (preso subito)
Onore e gloria.
RETTIFICO
NESSUNA NUOVA LINEA FX INTERACTIVE PER LA GAZZETTA
era solo una pubblicità sulle auto...sempre della gazzetta. :(
Bossonline
15-12-2005, 12:24
Gothic II nei cestoni del Carrefour di Assago a 9,90.
Gothic II espansione "La notte del corvo" al Saturn a 9,90.
Ma soprattutto segnalo all' EBGames: Thief III Deadly Shadows a 9,95 edizione originale!!! (preso subito)
Onore e gloria.
Con Thief hai fatto un affarone!!!
Franx1508
17-12-2005, 23:08
Per gli amanti dell'rpg, ho visto (e preso subito :asd: :asd: ) che nella catena Euronics hanno messo vari titoli a euro 4,99 tra cui:
- Icewind dale - the ultimate collection (in italiano - comprendente icewind dale I - heart of winter - icewind dale II - 2cd bonus -1cd manuali\patch) (totale ben 8 cd)
Anche se non è recente, per gli appassionati del genere (come me!) è un affarone.
orca,non si può comprare online?
il menne
18-12-2005, 11:34
orca,non si può comprare online?
Che io sappia, no, purtroppo. :(
giacomo_uncino
19-12-2005, 12:08
Mano alla postapay gente!!! Play.com offre Quake 4 a 9,99£ :eek:
http://images.play.com/covers/106392m.jpg
narnonet
19-12-2005, 13:22
Aspetto che si abbassi in Italia, me lo volgio gustare in Italiano (come ho fatto con DOOM III, che infatti ancora non ho... ma ho l'espansione comprata per 6.99£ :D )
Anche se 15€ è un buon prezzo
Ciao
giacomo_uncino
19-12-2005, 14:27
Aspetto che si abbassi in Italia, me lo volgio gustare in Italiano (come ho fatto con DOOM III, che infatti ancora non ho... ma ho l'espansione comprata per 6.99£ :D )
Ciao
campacavallo che si abbassi qui da noi, Doom 3 ad esempio lo ho visto a 19,90 come prezzo migliore, ed è passato un bel pezzo dall'uscita. Comunque lo ho pigliato :O e appena arriva controllo se sul serio è only english
campacavallo che si abbassi qui da noi, Doom 3 ad esempio lo ho visto a 19,90 come prezzo migliore, ed è passato un bel pezzo dall'uscita. Comunque lo ho pigliato :O e appena arriva controllo se sul serio è only english
L'ho preso anch'io, se non ricordo male dovrebbe avere i sottotitoli in italiano, almeno cosi' è stato detto da qualcuno che lo ha preso all'epoca dell'uscita.
Speriamo bene.... :rolleyes:
Ciao
narnonet
19-12-2005, 15:55
dove lo hai visto a 19.90€???
Io al massimo l'ho visto a 29.90!!!
Ciao
giacomo_uncino
19-12-2005, 16:41
dove lo hai visto a 19.90€???
Io al massimo l'ho visto a 29.90!!!
Ciao
Mediaworld di padova il 6/12 era in offerta (con Age of Empire 2 + espansione (scatola grande) sempre a 19,90)
narnonet
19-12-2005, 17:46
Mediaworld di padova il 6/12 era in offerta (con Age of Empire 2 + espansione (scatola grande) sempre a 19,90)
Grazie
Ora cerco nei 3 mediaworld vicino a casa mia
Ciao
il menne
19-12-2005, 18:59
Eheheheh... anche io li ho presi in offerta a quel prezzo alla catena media world, buon prezzo, direi. :D :D
Mediaworld Etnapolis Catania
SPLITER CELL: CHAOS THEORY 9.90€
già preso.... :yeah:
narnonet
20-12-2005, 14:59
Azz... ma DOOM III dove è finito???
non ne riesco neanche a trovarne uno in giro... nemmeno se dovessi pagarlo a prezzo PIENO..
Per caso qualcuno che è di MILANO (centro, ho l'abbonamento ATM e posso andare ovunque purchè in "centro") sa dove posso acquistarlo a massimo 20€
Ciao
narnonet
20-12-2005, 18:24
dimenticavo...
in negozi tipo
FNAC
MEDIAWORLD
RICORDI MEDIASTORE
ecc...
Ciao
narnonet
20-12-2005, 18:26
INFO:
su Play.com
The Sims 2: Christmas Party Pack a 7.99£
HERE (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=842970&pa=rnr)
Ciao
il menne
21-12-2005, 00:26
http://images.play.com/covers/106392m.jpg
Preso.... ma è normale che l'ordine sia in status "processing" da ormai sette ore :eek: ?? :wtf: :wtf: (ovviamente c'è credito sulla ricaricabile...).
il menne
21-12-2005, 11:57
Preso.... ma è normale che l'ordine sia in status "processing" da ormai sette ore :eek: ?? :wtf: :wtf: (ovviamente c'è credito sulla ricaricabile...).
Finalmente risulta spedito... ma mi sa che prima di un bel pezzo non mi arriverà... visto il periodo....
narnonet
21-12-2005, 12:16
Finalmente risulta spedito... ma mi sa che prima di un bel pezzo non mi arriverà... visto il periodo....
Mi sa che se ti arriva per la Befana va già bene.
CIao
CIao
OT
Hai visto se c'è Doom3 alla Media d Orio o curno? :D
Thanks
/OT
Ciao
è multilinguage Quake4 da Play? :confused:
narnonet
21-12-2005, 16:31
OT
Hai visto se c'è Doom3 alla Media d Orio o curno? :D
Thanks
/OT
Ueh... ciao
no, ne a orio ne a Curno, devo provare ad andare a Seriate o a Busnago
Mi piare di averlo visto alla Iper di Orio ma costa ancora a prezzo pieno
è multilinguage Quake4 da Play? :confused:
No, ma alla fine l'ho ordinato lo stesso. Spero che si riesca a trovare una traduzione in giro
Ciao
Ciao
Ueh... ciao
no, ne a orio ne a Curno, devo provare ad andare a Seriate o a Busnago
Mi piare di averlo visto alla Iper di Orio ma costa ancora a prezzo pieno
No, ma alla fine l'ho ordinato lo stesso. Spero che si riesca a trovare una traduzione in giro
Ciao
Ciao
Ok, grazie 1K x le inf, mi sa ke lo ordinerò pure io da play :D
narnonet
21-12-2005, 18:11
Ok, grazie 1K x le inf, mi sa ke lo ordinerò pure io da play :D
Se anche tu trovi DOOM III ad un buon prezzo, diciamo non sopra le 24.90€ fammi un fischio...
magari in PVT
Ciao
Ciao
Sicuro? Mi avevano assicurato che era possibile attivare i sottotitoli in italiano...... :muro:
Se trovi qualcosa sulla tradizione me lo fai sapere?
Grazie
il menne
22-12-2005, 10:14
Sicuro? Mi avevano assicurato che era possibile attivare i sottotitoli in italiano...... :muro:
Se trovi qualcosa sulla tradizione me lo fai sapere?
Grazie
Niente sottotitoli?
Se sapete qualcosa interesserebbe anche a me... (deve arrivarmi da play...)
Se anche tu trovi DOOM III ad un buon prezzo, diciamo non sopra le 24.90€ fammi un fischio...
magari in PVT
Ciao
Ok :)
GogetaSSJ
22-12-2005, 21:10
Double Pack
Sim City 4 (comprensivo di espansione)
+
Command & conquer generals Deluxe (con espansione Zero Hour)
a 9.90€ dal Mediaworld di Bari, disponibili ancora pochi pezzi ;) :D
Prodeguerriero
23-12-2005, 08:15
QUAKE 4 A 9.99 STERLINE SU PLAY.COM!!!!!!!!!!!!!!!!!
il menne
23-12-2005, 08:54
QUAKE 4 A 9.99 STERLINE SU PLAY.COM!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm .... :asd: :asd:
Prodeguerriero
24-12-2005, 14:52
Ehm .... :asd: :asd:
Qualcosa mi dice che sono stato ampiamente "old"...n'evvero?
Sigh
narnonet
24-12-2005, 17:55
Qualcosa mi dice che sono stato ampiamente "old"...n'evvero?
Già gia... :D
Ciao
il menne
25-12-2005, 03:23
Su play.com:
Doom III expansion - resurrection of evil a euro 7,99 spedito.
E buon Natale a tutti!
Su play.com:
E buon Natale a tutti!
Che bel regalo d natale :sofico:
il menne
27-12-2005, 09:11
Su play.com:
E buon Natale a tutti!
Noooooooooooooo :muro: :muro: mi avevano confermato l'ordine (come in stock), ma stamani vado a vedere e sul sito, è sold out, e il mio ordine è diventato in status "awaiting stock" :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sa che sono fregato! :doh: :doh:
il menne
27-12-2005, 17:21
CIao
Mi è arrivato stamattina, quake IV! Perfetto e completamente in italiano! :D
narnonet
27-12-2005, 19:11
Mmmmhhhhh....
a me hanno spedito 1 cosa il 19, 1 cosa il 21 e 2 cose il 23.... :confused:
per adesso neanche l'ombra!!!!!
Si ma da me la posta fa veramente schifo!!!
pensate che l'altra settimana mi sono arrivate le pubblicità di vari negozi di settembre-ottobre!!! :rolleyes:
Questo succede xkè la posta non ha postini ed allora vagliano la posta per consegnare quella "importante", mentre la pubblicità la lasciano indietro (eppure anche per la pubblicità per venire recapitata iene pagata la tassa)
Ciao
Stupendissima Notizia :cry:
magari in PVT
Ciao
OT
Nn si trova doom3 a 19€ da nessuna parte :(
/OT
narnonet
28-12-2005, 09:41
OT
Nn si trova doom3 a 19€ da nessuna parte :(
/OT
Hai controllato anche a Seriate??
Uno di questi giorni faccio un salto anche a BUSNAGO, lì molte volte da Medi@World trovi giochi a dei prezzi che negli altri negozi te li sogni, magari lo trovo a 19.90€
Dimenticavo, dove lo hai trovato, che prezzo aveva?? 29.90€ o 24.90€??
Ciao
Hai controllato anche a Seriate??
Uno di questi giorni faccio un salto anche a BUSNAGO, lì molte volte da Medi@World trovi giochi a dei prezzi che negli altri negozi te li sogni, magari lo trovo a 19.90€
Dimenticavo, dove lo hai trovato, che prezzo aveva?? 29.90€ o 24.90€??
Ciao
Te lo auguro,,,, ad Orio sta a prezzo pieno ahimè...a Seriate nn ho avuto ancora tempo e modo d andarci ..spero x il prox fine settimana :(
il menne
29-12-2005, 11:33
Qualcuno sa un sito web stile play.com con un buon prezzo per l'espansione di doom3 (resurrection of evil), l'ordine fatto su play è in sospeso (gioco dato come out of stock) con status "awaiting stock", e mi sa che resterà così per un tempo indefinito, quindi ...... :( :cry:
sanitarium
29-12-2005, 12:00
Qualcuno sa un sito web stile play.com con un buon prezzo per l'espansione di doom3 (resurrection of evil), l'ordine fatto su play è in sospeso (gioco dato come out of stock) con status "awaiting stock", e mi sa che resterà così per un tempo indefinito, quindi ...... :( :cry:
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-ACT02696-CO
E come su play.com non si pagano le s.s.. ;)
Ragazzi,vorrei comprare un gioco su play.com,però devo prima crearmi un account:arrivo a questa (https://www.playsecureserver1.com/order.asp) pagina (2 pagine dopo,in verità),ma non capisco:vuole gli estremi della mia carta di identità?
il menne
29-12-2005, 15:14
vuole gli estremi della mia carta di identità?
Ehm... della carta sì, ma di credito! Ti consiglio vivamente una prepagata o la postepay.
Se hai dubbi specifici sulle voci, chiedi pure....
il menne
29-12-2005, 15:18
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-ACT02696-CO
E come su play.com non si pagano le s.s.. ;)
Ottimo! :D Anche qui conviene comprare in sterline, come su play ???
sanitarium
29-12-2005, 15:25
Ottimo! :D Anche qui conviene comprare in sterline, come su play ???
Io ci ho comprato solo una volta e ho pagato in sterline, penso convenga sempre. ;)
il menne
29-12-2005, 15:29
Io ci ho comprato solo una volta e ho pagato in sterline, penso convenga sempre. ;)
Bene, farò così.
Grazie! :ave:
Ragazzi,ma come mai comprate tutti da play.com?Perchè conviene ed è affidabile,o avete avuto fregature con gli altri negozi on line?Chiedo questo perchè devo comprare un gioco vecchio (prince of persia -sand of time-) e ho visto che in qualche negozio elencato nel post iniziale costa qualche eurozzo in meno di play.
giacomo_uncino
30-12-2005, 20:19
Ragazzi,ma come mai comprate tutti da play.com?Perchè conviene ed è affidabile,o avete avuto fregature con gli altri negozi on line?Chiedo questo perchè devo comprare un gioco vecchio (prince of persia -sand of time-) e ho visto che in qualche negozio elencato nel post iniziale costa qualche eurozzo in meno di play.
perchè conviene, perchè è affidabile, non si pagano spese di spedizione, comunque per la convenienza dipende dal momento in cui si acquista il titolo, per esempio adesso di molto convenienti ci sono, anzi c'erano Quake 4 a 9,99£ e l'espansione di Doom 3 a 4,99£ sfido a trovare un prezzo migliore. Mentre nel tuo caso Prince of Persia Sand of time non conviene da play ma conviene in un qualsiasi negozio fisico italiano, visto che si trova nella collana economica della ubisoft e che forse verrà allegato da qualche rivista
non esiste x caso Battlefield 2 a poco prezzo? :confused:
il menne
04-01-2006, 19:17
Su play, quake4 a 9.99 sterline è tornato IN STOCK! :D :D
narnonet
06-01-2006, 11:41
Alla MEDIAWORLD del CENTRO COMMERCIALE ORIOCENTER a ORIO AL SERIO (BG)
ho visto PAINKILLER BLACK EDITION a 19.90€
Ciao
Mr_Cilindro
07-01-2006, 00:34
Su play, quake4 a 9.99 sterline è tornato IN STOCK! :D :D
ora è out of stock....mi pare volesse dire che non lo riportano proprio più, mentre se dicono awaiting stock lo riportano no? ma come, non venderanno più quake4? dannazione, mi sa di essere arrivato tardi...l'anno scorso avevo comprato dei giochi su play ed era un pò che non ci bazzicavo... :muro:
ora è out of stock....mi pare volesse dire che non lo riportano proprio più, mentre se dicono awaiting stock lo riportano no? ma come, non venderanno più quake4? dannazione, mi sa di essere arrivato tardi...l'anno scorso avevo comprato dei giochi su play ed era un pò che non ci bazzicavo... :muro:
riarriva non preoccuparti...
Mr_Cilindro
07-01-2006, 01:36
allora vedrò di tenerlo sott'occhio...sapete se è multilingua? sennò esistono patch come quelle che erano uscite per doom 3? tnx! :)
il menne
07-01-2006, 01:46
allora vedrò di tenerlo sott'occhio...sapete se è multilingua? sennò esistono patch come quelle che erano uscite per doom 3? tnx! :)
Non c'è bisogno di alcuna patch. E'multilingua, con l'italiano incluso. :D (scritto e parlato).
Mr_Cilindro
07-01-2006, 01:49
Non c'è bisogno di alcuna patch. E'multilingua, con l'italiano incluso. :D (scritto e parlato).
buono...allora attendo il riarrivo...grazie! :)
Prodeguerriero
07-01-2006, 12:09
Mi sa di no...terranno in vendita solo la coll. edition!
Prodeguerriero
07-01-2006, 12:09
Alla MEDIAWORLD del CENTRO COMMERCIALE ORIOCENTER a ORIO AL SERIO (BG)
ho visto PAINKILLER BLACK EDITION a 19.90€
Ciao
Se è per questo Painkiller è allegato a TGM di Gennaio
E' vero non arriva più....
ma solo perchè è passato in SOLD OUT, fino a qualche giorno fa era out of stock!!!
nucleolo
07-01-2006, 13:24
Ragazzi, io ho trovato Doom3 a 9,90 all'Ipercoop al CC Metropoli, a Milano...inspiegabilmente direi... era in una cesta mischiato assieme a giochi assurdi, chissà come mai... forsè perchè le fascette erano un pò strette, ma tolta la confezione di cartone, la custodia in plastica era perfetta. ;)
pure io ho preso quello d tgm, pasienza :(
narnonet
07-01-2006, 13:55
Si ma la Black edition contiene anche l'espansione... ed è in un porta CD anche carino esteticamente.
Ciao
narnonet
07-01-2006, 14:16
Ragazzi, io ho trovato Doom3 a 9,90 all'Ipercoop al CC Metropoli, a Milano...inspiegabilmente direi... era in una cesta mischiato assieme a giochi assurdi, chissà come mai... forsè perchè le fascette erano un pò strette, ma tolta la confezione di cartone, la custodia in plastica era perfetta. ;)
Ce ne sono ancora??? Non hai visto quanti ce n'erano??
Ciao
il menne
07-01-2006, 14:29
Ahhhhhhhhhhrghhh :eek: :eek: che :ciapet: :ciapet: pazzesco !!!!
Questo è quello che io chiamo "il tragico errore" di chi lo ha etichettato.., una bella cosa essere lì al momento giusto.... :D :D :D (qualche volta è capitato anche a me... :) ma è raro.... )
narnonet
07-01-2006, 14:32
buono...allora attendo il riarrivo...grazie! :)
Se vuoi qui lo trovi a 12.99 Sterline, sono 3 sterline in + che Play.com, ma almeno sei sicuro di averlo ad un prezzo basso piuttosto che non trovarlo proprio davvero + (il sito è affidabilissimo come Play.com, ci ho già acquistato tantissime volte)
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-ACT03237-AU
Ciao
il menne
07-01-2006, 14:38
(il sito è affidabilissimo come Play.com, ci ho già acquistato tantissime volte)
Come tempi di invio sono in linea con play?
In genere io ordino da play e i giochi mi arrivano in 5-6 giorni, sempre, il 29 ho fatto un ordine (il mio primo) da blahdvd, ma ancora non è arrivato (passati 9 giorni) .... sono abituato male con play, mi sa :D :D
narnonet
07-01-2006, 19:27
Come tempi di invio sono in linea con play?
In genere io ordino da play e i giochi mi arrivano in 5-6 giorni, sempre, il 29 ho fatto un ordine (il mio primo) da blahdvd, ma ancora non è arrivato (passati 9 giorni) .... sono abituato male con play, mi sa :D :D
TUTTO come da play.com, sembrano quasi lo stesso "negozio"!!!
Ciao
Mr_Cilindro
08-01-2006, 18:09
Se vuoi qui lo trovi a 12.99 Sterline, sono 3 sterline in + che Play.com, ma almeno sei sicuro di averlo ad un prezzo basso piuttosto che non trovarlo proprio davvero + (il sito è affidabilissimo come Play.com, ci ho già acquistato tantissime volte)
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-ACT03237-AU
Ciao
grazie! ci sto facendo un pensierino.... :)
Blackkstar
11-01-2006, 18:38
Qualcuno mi sa dire qualcosa su
Battle for Middle Earth?
Tempo fa lo avevo visto a 19 euro dal Media World, non so se poi il prezzo è rimasto quello, risalito o abbassato (magari :D ).
Intellivision
12-01-2006, 08:19
Qualcuno mi sa dire qualcosa su
Battle for Middle Earth?
Tempo fa lo avevo visto a 19 euro dal Media World, non so se poi il prezzo è rimasto quello, risalito o abbassato (magari :D ).
Quanto tempo fa?
Già prima di Natale mi sembrava che costasse di meno (15) al Saturn.
Mi riservo di controllare.
Onore e gloria
Segnalo alla EB-Games di Rovereto (TN) Homeworld 2 a 6,95 €... anche se ho paura che fosse l'ultima copia! :asd:
Blackkstar
14-01-2006, 15:04
Quanto tempo fa?
Già prima di Natale mi sembrava che costasse di meno (15) al Saturn.
Mi riservo di controllare.
Onore e gloria
Verso fine novembre c'era quell'offerta. Oggi sono andato dal MW di Pisa ma non lo avevano, è in arrivo. Il commesso mi ha detto che costa 39 o 49, ma i commessi del MW, almeno di questo, sono dei totali incapaci quindi non mi fiderei piu di tanto...
Intellivision
17-01-2006, 08:49
IMPORTANTE
EBGames sta facendo una svendita post natalizia abbastanza interessante.
Vi consiglio di andare a vedere immediatamente nel negozio più vicino a casa vostra.
Io sono andato a quello del Carrefour di Milanofiori e mi sono portato a casa un introvabile cofanetto
con Thief 1 e 2 a € 8,95; il cofanetto di Benoit Sokal con Syberia 1 e 2 e Amerzone a € 17,95;
lo strategico spaziale X2 La minaccia a € 9,85.
Putroppo in questo negozio ho spazzolato io le ultime copie... :ciapet:
Però segnalo GTA Vice City a € 17,95.
Diablo e Diablo 2 a circa € 5,00.
La Cosa a € 5,00.
Scudetto 5 a € 19,95 oppure Championship Manager (lo stesso gioco in inglese) a € 9,95.
Max Payne 2 a € 19,95.
Arx Fatalis a € 5,00.
Homeworld 2 a € 4,95.
Halo a € 12,95.
Altre offerte interessanti per NFSU1 (€ 9,90), Project Eden (€.3,80), Myst IV, Still Life (intorno ai €.20),
Dragonshard, e Dark Fall Il segreto del faro (mi sembra si chiami così, intorno ai €.20).
Affrettatevi perchè vanno via come il pane.
Onore e gloria.
il menne
17-01-2006, 16:27
Qui: http://www.thegamecollection.net/index.php
vendono doom3+espansione (versione uk) a solo 12.95 sterline (però vanno aggiunte le spese di spedizione, che non so a quanto ammontino, si deve mandare loro una mail).
Segnalo SINGLES 2 9.90€
Gothic 2 e espansione 9.90€ (non entrambi)
Trackmania 9.90€
Da Mediaworld al centro commerciale ETNAPOLIS Belpasso (CT) :D
Intellivision
18-01-2006, 12:00
Gothic 2 e espansione 9.90€ (non entrambi)
Da Mediaworld al centro commerciale ETNAPOLIS Belpasso (CT) :D
Sì, anche io ho visto i due Gothic II a quei prezzi, nei cestoni del Carrefour di Milanofiori (MI)
Onore e gloria.
giacomo_uncino
19-01-2006, 22:41
http://shop.gameplay.co.uk/graphics/sale/jan_sale_head.gif
nuova promozione inizia domani dalle 10 circa http://shop.gameplay.co.uk/webstore/specialsale.asp?ref=FRIMAIL prezzi a partire da 99 centesimi
http://shop.gameplay.co.uk/graphics/sale/jan_sale_head.gif
nuova promozione inizia domani dalle 10 circa http://shop.gameplay.co.uk/webstore/specialsale.asp?ref=FRIMAIL prezzi a partire da 99 centesimi
a quanto ammontano le spese di spedizione?
giacomo_uncino
19-01-2006, 23:17
a quanto ammontano le spese di spedizione?
European delivery
We ship to Europe at just £2.95 per order. We also offer a priority European signed for service at just £6.50.
piccola segnalazione F.E.A.R a 13,99£ da www.sendit.com (+1,50£ x spese postali)
http://www.sendit.com/img/video/cover_big/front-sorted/6000000/00/24/19.jpg
penso sia come play.com quindi solo inglese
piccola segnalazione F.E.A.R a 13,99£ da www.sendit.com (+1,50£ x spese postali)
http://www.sendit.com/img/video/cover_big/front-sorted/6000000/00/24/19.jpg
penso sia come play.com quindi solo inglese
Grazie per la segnalazione. L'ho appena ordinato. E' la prima volta che lo faccio su Sendit. Speriamo bene.
Blackkstar
23-01-2006, 13:48
Grazie per la segnalazione. L'ho appena ordinato. E' la prima volta che lo faccio su Sendit. Speriamo bene.
tranquillo :) io ci ho ordinato qualche tempo fa ed è andato tutto tranquillamente :)
beeelllo fear.. prima o poi lo devo prendere.. mi son gustato solo la demo!
tranquillo :) io ci ho ordinato qualche tempo fa ed è andato tutto tranquillamente :)
E' normale che mi abbiano chiesto una scansione di un documento d'identità?
Blackkstar
23-01-2006, 16:49
E' normale che mi abbiano chiesto una scansione di un documento d'identità?
:eek:
non sono un esperto, non saprei. a suo tempo feci un acquisto normalissimo con carta ricaricabile, allo stesso modo in cui compro da play.com. Non so se nel frattempo hanno cambiato politica..
Segnalo che al MediaWorld di Cinisello Balsamo c'è Grand Theft Auto Vice City a 9.90€. :) Bye!
Intellivision
24-01-2006, 08:24
Wow.
Hai fatto bene a dirmelo... son già là!
Grazie
non so se lo sapete
http://play.com/play247.asp?pa=sale&page=jansalegames
non so se lo sapete
http://play.com/play247.asp?pa=sale&page=jansalegames
ummm ottime.. mi prenderei l'umd video per psp.. :)
narnonet
24-01-2006, 13:10
ummm ottime.. mi prenderei l'umd video per psp.. :)
ma sono solo in inglese o anche in ITA?? :confused:
Ciao
il menne
31-01-2006, 09:31
Non so se è già stato segnalato, ma alla catena mediaworld ho visto alcuni titoli forse interessanti: :)
splinter cell - chaos theory a 14.99 euro (dvd ita)
the settlers gold edition (dvd uk version - inglese) a 12.99 euro
narnonet
31-01-2006, 12:42
Non so se è già stato segnalato, ma alla catena mediaworld ho visto alcuni titoli forse interessanti: :)
splinter cell - chaos theory a 14.99 euro (dvd ita)
da me lo si trova anche a 9.90€
CIao
dove a 9,90 chaos theory?
narnonet
31-01-2006, 14:02
sempre da Medi@World (Curno)
Ciao
narnonet
31-01-2006, 14:03
sempre da Medi@World (Curno - BG)
Ciao
il menne
31-01-2006, 14:16
sempre da Medi@World (Curno - BG)
Ciao
Ohibò... eccome mai al mediaworld dalle mie parti lo fanno costare di più?? :confused: :mbe:
narnonet
31-01-2006, 14:55
Ohibò... eccome mai al mediaworld dalle mie parti lo fanno costare di più?? :confused: :mbe:
Perchè, come è già stato detto, ogni medi@world è indipendente, mette i prezzi che vuole.
Non è detto che se da un MediaWorls trovate un prezzo, sia lo stesso in un altro.
Ciao
Da Il Gigante a Cinisello X2 a 9.90. Già aggiornato alla 1.4 e senza StarForce. Non richiede la presenza del CD nel drive.
the_iron
07-02-2006, 12:52
ciao
ritornato diponibile chaos theory su "gioco"... :)
Blackkstar
07-02-2006, 14:41
Mi riaggancio ad una mia vecchia richiesta. Qualcuno sa se si trova Battle for Middle Earth in offerta da qualche parte? Avevo sentito che veniva venduto a poco dal media world, ma quando ci sono andato lo avevano finito, era in arrivo e non sapevano dirmi il prezzo. :rolleyes:
Da Il Gigante a Cinisello X2 a 9.90. Già aggiornato alla 1.4 e senza StarForce. Non richiede la presenza del CD nel drive.
Questa e' una gran bella notizia , magari e' la volta buona che lo acquisto . Senza StarForce il prodotto diventa molto piu' appetibile .
Confermi che l'edizione di cui parli e' quella con la dicitura 'novenovanta' sulla copertina , giusto ??
Ben fatto :) .
Un consiglio: se non l'avete ancora fatto, prendetevi l'espansione di Doom 3.
L'ho completata proprio oggi e devo dire che è davvero eccellente.
Complimenti a Nerve Software che ha fatto un ottimo lavoro.
Su play.com la trovate a un prezzo invitante (clicca QUI (http://www.play.com/play247.asp?pa=rts&page=title&r=PC&title=586184) ) e per giunta è pure in italiano (se avete il gioco base in ita).
Non lasciatevelo scappare... ;)
the_iron
09-02-2006, 14:28
Ciao,,
chiedo un aiuto...
qualcuno ha visto in giro (meglio su eshop e in italiano) MoH: Allied Assault deluxe a "poco"?
stessa cosa per CoD deluxe...
grazie...
narnonet
09-02-2006, 21:33
Ciao,,
chiedo un aiuto...
qualcuno ha visto in giro (meglio su eshop e in italiano) MoH: Allied Assault deluxe a "poco"?
stessa cosa per CoD deluxe...
grazie...
L'unico che ho trovato a poco prezzo è CALL OF DUTY DELUXE:
Lo trovi qui a circa 22€
http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=PC&title=490262
È in inglese, l'italiano non è compreso
Ciao
il menne
15-02-2006, 00:15
A chi interessasse, su play vendono doom III a 7.99 sterline! :)
sarà pure in italiano?
il menne
15-02-2006, 14:22
sarà pure in italiano?
Eh, no, le versioni di doom3 non sono multilingua ma localizzate, a quanto so, quindi quella è quasi sicuramente in inglese.
Comunque in questo gioco non è che sia fondamentale la lingua, (apparte forse le registrazioni dei pda...) :fagiano:
Thunder82
15-02-2006, 15:02
al mediaworld lo vendono a 14.90€ in italiano
il menne
15-02-2006, 15:11
al mediaworld lo vendono a 14.90€ in italiano
Mica da tutte le parti... io tempo fa il mio lo comprai a 19 euro, ma adesso costa di nuovo 39.90 al mediaworld della mia zona! :mbe:
Eh, no, le versioni di doom3 non sono multilingua ma localizzate, a quanto so, quindi quella è quasi sicuramente in inglese.
Comunque in questo gioco non è che sia fondamentale la lingua, (apparte forse le registrazioni dei pda...) :fagiano:
peccato, l'espansione d doom3 preso sempre da play era pure ITA :(
Al max, posso sempre utilizzare la patch eng-ita :D
Intellivision
16-02-2006, 12:17
Mica da tutte le parti... io tempo fa il mio lo comprai a 19 euro, ma adesso costa di nuovo 39.90 al mediaworld della mia zona! :mbe:
Faglielo notare, perchè spesso sbagliano ad attaccare i prezzi... :read:
narnonet
17-02-2006, 15:26
peccato, l'espansione d doom3 preso sempre da play era pure ITA :(
Io l'ho visto alla MediaWorld di CURNO a 29.90€... e mi sa che lo prenderò lì, visto che possiedo già l'espansione comprata per 6£ e che soprattutto non posso giocarci senza la base...
visto che ad un prezzo+ basso non lo trovo, mi farò andare bene 29.90€
Ciao
il menne
17-02-2006, 16:02
Io l'ho visto alla MediaWorld di CURNO a 29.90€... e mi sa che lo prenderò lì, visto che possiedo già l'espansione comprata per 6£ e che soprattutto non posso giocarci senza la base...
visto che ad un prezzo+ basso non lo trovo, mi farò andare bene 29.90€
Ciao
Ma prendilo da play, che mi han detto c'è una patch che lo traduce in ITA ! :D :D (vedi thread ufficiale di d3...)
Ma prendilo da play, che mi han detto c'è una patch che lo traduce in ITA ! :D :D (vedi thread ufficiale di d3...)
quoto :)
narnonet
18-02-2006, 18:10
quoto :)
Ooops... troppo tardi.... :D :D :D
Ciao
Se siete interessati, al Saturn del centro Leonardo di Roma vendono Rome: Total War a 19,90.
Ciao
GTR FIA GT RACING GAME da MW di Etnapolis (belpasso catania) a € 9.90 :eek:
Comprato all'istante!!!! :D
Fantasma diablo 2
21-02-2006, 20:50
ieri ho visto gothic 2 liscio e athens 2004 a €9.90 e dark fall 2 a €14.9 se puo' interessare a qualcuno...
giacomo_uncino
28-02-2006, 12:44
portiamo un pò in alto il topic con un'offerta di play.com: 3 giochi a 10£ tra cui Flatout a 4,99£ (purtroppo adesso Temporarily out of stock)
giacomo_uncino
01-03-2006, 15:06
altro uppino con F.E.A.R a 9,99£ (15 sacchi circa) cosa volete: lasciarlo nel Canale della Manica tutto soletto e al freddo??? ;)
http://images.play.com/covers/629198m.jpg
altro uppino con F.E.A.R a 9,99£ (15 sacchi circa) cosa volete: lasciarlo nel Canale della Manica tutto soletto e al freddo??? ;)
:eek: :eek: :eek:
15€ :eek: :eek:
Volo ad ordinarlo :D
Multi, vero ?
;)
giacomo_uncino
01-03-2006, 19:27
Multi, vero ?
;)
se intendi "multilanguage" nada, però nel tread ufficiale trovi i sottotitoli che fungono bene ;)
Sarà un mese che gli faccio la punta !
Ho guardato lunedì e stava ancora a 24.99.
Quando ho visto 9.99 m'è preso un singulto.
Orpola che colpo !
Qui da noi si trova a non meno di 49 € !
Ma l'edizione nostrana ha anche il parlato in italiano?
se intendi "multilanguage" nada, però nel tread ufficiale trovi i sottotitoli che fungono bene ;)
Grazie.
Si l'edizione italiana e TUTTA in italiano !!!
Fantasma diablo 2
02-03-2006, 16:48
Grazie.
Si l'edizione italiana e TUTTA in italiano !!!
che non sempre è un vantaggio soprattuto nel parlato....alcune volte sembra che i doppiattori abbiano le flebo quando doppiano un videogioco....
Prodeguerriero
02-03-2006, 17:04
che non sempre è un vantaggio soprattuto nel parlato....alcune volte sembra che i doppiattori abbiano le flebo quando doppiano un videogioco....
Secondo me Chaos theory è doppiato bene....e poi Sam ha la voce di Sandy Cohen....ihih
Di solito se posso gioco in lingua originale....il vero problema è che Chaos theory ha l'opzione in lingua originale, ma a quel punto i cubani parlano in spagnolo(per lo meno nella prima missione)....e se tanto mi da tanto nelle ultime i Koreani parleranno nella loro lingua :-)
Quindi ho deciso che per una volta potevo anche giocare in italiano :sofico:
narnonet
02-03-2006, 19:34
Secondo me Chaos theory è doppiato bene....e poi Sam ha la voce di Sandy Cohen....ihih
Il doppiatore è il famosissimo LUCA WARD [Pierce Brosnan, Sam Fisher, Samuel L. Jackson, Keanu Reeves, Russell Crowe, Sandy Cohen ecc..] che assieme a TONINO ACCOLLA [Homer Simpson, Eddie Murphy, Jim Carrey, Tom Hanks ecc...] sono tra i + famosi e i bravi doppiatori italiani. :D
Ciao
Dimenticavo che LUCA WARD è il fratello di MONICA WARD [Lisa Simpson ecc...] e di ANDREA WARD [Jean-Claude Van Damme ecc..]
Fantasma diablo 2
03-03-2006, 10:53
Di solito se posso gioco in lingua originale....il vero problema è che Chaos theory ha l'opzione in lingua originale, ma a quel punto i cubani parlano in spagnolo(per lo meno nella prima missione)....e se tanto mi da tanto nelle ultime i Koreani parleranno nella loro lingua :-)
Quindi ho deciso che per una volta potevo anche giocare in italiano :sofico:
infatti molti giochi hanno un doppiaggio pessimo, ma non tutti.....
Prodeguerriero
03-03-2006, 13:55
Il doppiatore è il famosissimo LUCA WARD [Pierce Brosnan, Sam Fisher, Samuel L. Jackson, Keanu Reeves, Russell Crowe, Sandy Cohen ecc..] che assieme a TONINO ACCOLLA [Homer Simpson, Eddie Murphy, Jim Carrey, Tom Hanks ecc...] sono tra i + famosi e i bravi doppiatori italiani. :D
Ciao
Dimenticavo che LUCA WARD è il fratello di MONICA WARD [Lisa Simpson ecc...] e di ANDREA WARD [Jean-Claude Van Damme ecc..]
Dall'alto della mia ignoranza faccio collegamenti da personaggio a personaggio quando mi riescono :D
Ho imparato qualcosa
narnonet
03-03-2006, 14:05
Dall'alto della mia ignoranza faccio collegamenti da personaggio a personaggio quando mi riescono :D
Ho imparato qualcosa
Ma guarda che infatti non volevo fare il saccente, e soprattutto non volevo darti dell'ignorante...
mi scuso se è sembrato così
volevo solo far notare che dietro a questi personaggi che tu hai detto si nasconde un grande doppiatore. :D
Ciao
Prodeguerriero
03-03-2006, 15:16
Ma guarda che infatti non volevo fare il saccente, e soprattutto non volevo darti dell'ignorante...
mi scuso se è sembrato così
volevo solo far notare che dietro a questi personaggi che tu hai detto si nasconde un grande doppiatore. :D
Ciao
Tranquillo, non l'ho presa in quel modo. Era solo un'ammissione di ignoranza! :oink:
A chi adora i gestionali , segnalo che al MediaWorld di Modena e' disponibile Immortal Cities - I Figli Del Nilo al prezzo di 12.90 Euro in confezione cartonata contenente 2 jewel box ed altrettanti CD .
Inotre nel secondo disco e' presente una originale guida strategica filmata e qualche extra interessante (wallpapers , colonna sonora in mp3 , screenshots ecc...) .
Il gioco ha ricevuto buone valutazioni un po' ovunque ed e' il seguito 'spirituale' di Pharaons :D .
Per chi ha l'avversione alla StarForce (come me) comunico che il titolo e' protetto da SecuROM ;) .
Ottima atmosfera ed ambientazione , centinaia di parametri da gestire , edifici/strutture/divinita' da edificare , cittadini esigenti : se cercate il vostro Sim City ambientato nell' antico Egitto , lo avete trovato :D .
Peach1200
12-03-2006, 22:45
...Tribes Vengeance alla Fnac di Milano (via Torino) a 2.90euro... ;)
Ciao ragazzi, ieri di sfuggita ho visto in tv la pubblicità della gazzetta dello sport (se non erro) ed insieme al quotidiano danno dei giochi ogni sabato.
Tra i quali ci sono pure Le cronache di narnia e Colin McRae Rally 2005
narnonet
13-03-2006, 10:42
Ciao ragazzi, ieri di sfuggita ho visto in tv la pubblicità della gazzetta dello sport (se non erro) ed insieme al quotidiano danno dei giochi ogni sabato.
Tra i quali ci sono pure Le cronache di narnia e Colin McRae Rally 2005
Buono buono...
se riesci cerca di avere informaizioni + precise.... :D
CIao
paulgazza
13-03-2006, 11:37
Ho visto la pubblicità sul corriere
Nessun elenco titoli, ma ho visto un medal of honor: pacific assault nel gruppo ;) e colin esce questo sabato (18/03)
Prezzo: mi sembra 9.90/pezzo
narnonet
13-03-2006, 11:51
Ho visto la pubblicità sul corriere
Nessun elenco titoli, ma ho visto un medal of honor: pacific assault nel gruppo ;) e colin esce questo sabato (18/03)
Prezzo: mi sembra 9.90/pezzo
quindi COLIN 2005 è il primo gioco che esce???
o è giò uscito qualcosa??
Ciao
paulgazza
13-03-2006, 12:01
credo sia il primo
narnonet
13-03-2006, 12:12
credo sia il primo
OK grazie
...Tribes Vengeance alla Fnac di Milano (via Torino) a 2.90euro... ;)
Giusto quoto ... ma l'hai già provato ??
;)
Al Mediaworld di Cinisello Balsamo (Milano) c'è Halo a 9.90€, Obscure a 9.90€, Max Payne 2 a 9.90€ e Ghost Master a 4.90€.
Serious Sandro
18-03-2006, 18:35
io ho preso oggi halo a mediaworld di padova a 4,90 euro mentre obscure era a 19,90 mi pare.
non sò se ne avete già parlato, ma in vari centri della catena medi@w/sat c'è GTR alla pochezza di 9 euro.
GambaGialla
19-03-2006, 02:24
si ho visto anche io
Peach1200
19-03-2006, 22:40
Giusto quoto ... ma l'hai già provato ??
;)
...ehm... non ancora!! :D
Comunque, fidati, a quel prezzo è più che un affare... :cool:
Intellivision
20-03-2006, 12:13
Al Mediaworld di Cinisello Balsamo (Milano) c'è Halo a 9.90€, Obscure a 9.90€, Max Payne 2 a 9.90€ e Ghost Master a 4.90€.
Confermo Max Payne 2 a 9,90 in tutti i MediaWorld. :read:
Dicono che Halo abbia perso molto nella trasposizione da consolle a pc, è vero? :mbe:
onore e gloria
Fantasma diablo 2
20-03-2006, 18:08
Confermo Max Payne 2 a 9,90 in tutti i MediaWorld.
Infatti è una catena di negozi...se si trova in uno si trova in tutti i mediaworld d'italia...
albasnake
20-03-2006, 19:49
Confermo Max Payne 2 a 9,90 in tutti i MediaWorld. :read:
Dicono che Halo abbia perso molto nella trasposizione da consolle a pc, è vero? :mbe:
onore e gloria
Diciamo che il gameplay di Halo è molto "da console" e poco "da pc", se sei un purista del fps lascia stare; in compenso la conversione del motore grafico fa pena, ma proprio tanto pena.
Fatta esclusione per questi due difetti abbastanza pesanti, io confesso che mi sono parecchio divertito, la trama è bella e la libertà di movimento e la varietà di soluzioni sono davvero notevoli a tratti.
Di Halo c'è da ricordare una IA spettacolare, roba visto solo (mi dicono) con FEAR.
vi segnalo su play.com
http://www.play.com/play247.asp?pa=hp&page=title&r=PC&title=102345
Morrowind a 2.99 sterline!! :eek:
Vorrei approfittare di questa offerta: http://www.dvd.it/page/promozione3x2videogiochilogin/nv/GAM/
ma mi interessa che i giochi NON siano in versione budget. Secondo voi fra questi quali sono in versione originale?
PRINCE OF PERSIA: SANDS OF TIME
PRINCE OF PERSIA 2: WARRIOR WITHIN
Far Cry
BROTHERS IN ARMS ROAD TO HILL 30
XPAND RALLY - PC
narnonet
27-03-2006, 18:35
Da Play.com ci sono i saldi di PASQUA:
http://www.play.com/play247.asp?page=playsalegames&r=PS2&pa=spromo
Ciao
narnonet
27-03-2006, 18:36
Vorrei approfittare di questa offerta: http://www.dvd.it/page/promozione3x2videogiochilogin/nv/GAM/
ma mi interessa che i giochi NON siano in versione budget. Secondo voi fra questi quali sono in versione originale?
PRINCE OF PERSIA: SANDS OF TIME
PRINCE OF PERSIA 2: WARRIOR WITHIN
Far Cry
BROTHERS IN ARMS ROAD TO HILL 30
XPAND RALLY - PC
Non si può sapere se non mandando una mail...
cmq tutti questi giochi sonoo usciti con una edizione budget... quindi occhio, mi sa che vendono basso prezzo prezzo proprio i budget.
Ciao
Fantasma diablo 2
07-04-2006, 09:43
ho visto la trilogia di splinter cell (tutti e tre i giochi in un bel cofanetto di cartone) a 29.90...niente male...
ho visto la trilogia di splinter cell (tutti e tre i giochi in un bel cofanetto di cartone) a 29.90...niente male...
non male!! dove l'hai vista? mediaworld? centro commerciale o on-line?
il menne
07-04-2006, 09:51
Bene... ma dicci dove ! :stordita:
Fantasma diablo 2
07-04-2006, 10:07
da saturn...inoltre fanno anche il 3X2 sui giochi pc che costano massimo 12.9...ci sono degli ottimi titoli ad esempi far cry, vietcong 2 ,sacred (e tanti altri che ora non ricordo) a 9.90 o a 12.90...niente male: alla fine con poco meno di 20€ ti vengono 3 giochi neache tanto vecchi... ;)
mi unisco al coro :D
vista pure io, ma al MediaWorld... cofanettone di cartone che contiene tutti e 3 i Splinter Cell ;)
narnonet
07-04-2006, 14:57
I primi 3 Splinter Cell ora si trovano in un cofanetto al costo di 29.90€... non è solo esclusiva di qualche negozio, ma di tutti... quindi li trovate dove volete, non in un particolare negozio
Ciao
a me manca Chaos Theory ed ho visto poco che su play si trova a 15€....volevo chiedervi avrà la localizzazione in italiano? il manuale non mi interessa ma il parlato e software si...mi sapete dire qualcosa prima che proceda all'acquistao?
Grazie 1000 :D
Engelbert
11-04-2006, 14:14
a me manca Chaos Theory ed ho visto poco che su play si trova a 15€....volevo chiedervi avrà la localizzazione in italiano? il manuale non mi interessa ma il parlato e software si...mi sapete dire qualcosa prima che proceda all'acquistao?
Grazie 1000 :D
Chaos Theory lo vendono a 9,90 in Italia. ;)
CIAO
Chaos Theory lo vendono a 9,90 in Italia. ;)
CIAO
ottimo ma dove lo posso recuperare? intendi centro commerciale od on-line?
Grazie 1000
Engelbert
11-04-2006, 14:23
ottimo ma dove lo posso recuperare? intendi centro commerciale od on-line?
Grazie 1000
No, alla FNAC lo vendono a quel prezzo...
No, alla FNAC lo vendono a quel prezzo...
visto ma non lo posso acquistare...per ora! credo sia esaurito..c'è scritto di contattarli e l'ho fatto.
Grazie per la dritta :)
Engelbert
11-04-2006, 14:38
visto ma non lo posso acquistare...per ora! credo sia esaurito..c'è scritto di contattarli e l'ho fatto.
Grazie per la dritta :)
Comunque...
Se non riesci a trovarlo a quel prezzo in Italia il gioco di Play.com dovrebbe essere multilingua :)
(ho controllato nella discussione sugli acquisti all'estero)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
CIAO
Fantasma diablo 2
11-04-2006, 16:28
vietcong 2 a 9.90...deve fare proprio schifo allora se lo vendono già ad un prezzo così basso...
Ho visto far cry al media world di milano quarto oggiaro a € 6,90 (se ricordo bene) in edizione budget di ubisoft
ciao
Comunque...
Se non riesci a trovarlo a quel prezzo in Italia il gioco di Play.com dovrebbe essere multilingua :)
(ho controllato nella discussione sugli acquisti all'estero)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
CIAO
che testa!!!! è vero c'è la discussione creata apposta!!! vabbè oggi non avevo la testa a posto causa elezioni! :help:
narnonet
11-04-2006, 20:45
vietcong 2 a 9.90...deve fare proprio schifo allora se lo vendono già ad un prezzo così basso...
Anche SERIOUS SAM II a 9.90€ ho trovato....
cmq no penso facciano così schifo...
è solo che il mercato dei videogiochi si svaluta abbastanza in fretta
Ciao
Peach1200
11-04-2006, 21:32
...ho appena ordinato su Play.com Fahrenheit a 9.99£! :)
gandrael
11-04-2006, 22:24
Ho visto far cry al media world di milano quarto oggiaro a € 6,90 (se ricordo bene) in edizione budget di ubisoft
ciao
ma sei sicuro,Far Cry a € 6,90? :eek:
MediaWorld centro commerciale ETNAPOLIS (CT)
Battlefield 2 €12.99
The sims Deluxe €12.99
Jon Irenicus
11-04-2006, 22:35
- tom clancy's splinter cell (29,99€)
Per caso con questo si considera l'edizione con tutti e 3 i SC (li ho visti al Mediaworld (Vi) insieme a circa 30 euro...)?
Poi sempre al MW ho visto POP le sabbie del tempo e POP spirito guerriero a 9,90 mi pare (forse 12,90 ma mi pare di più 9.90) cadauno ovviamente!
urge una visitina al mediaworld....peccato che per me il + vicino sia Pisa o Parma...mi sarebbe piaciuto averlo vicino a casa eeheheheheh :p
narnonet
12-04-2006, 11:16
Per caso con questo si considera l'edizione con tutti e 3 i SC (li ho visti al Mediaworld (Vi) insieme a circa 30 euro...)?
Yes... proprio il cofanetto con i primi 3 episodi...
x chi non li avesse ancora giocati è un ottimo prezzo..
Ciao
Fantasma diablo 2
12-04-2006, 11:31
Anche SERIOUS SAM II a 9.90€ ho trovato....
cmq no penso facciano così schifo...
è solo che il mercato dei videogiochi si svaluta abbastanza in fretta
Ciao
eppure ho sentito parecchie persone dire che vietcong 2 non regge il confronto con il primo, ed è pure mal ottimizzato (gira lento a priori)...
Jon Irenicus
12-04-2006, 12:54
Yes... proprio il cofanetto con i primi 3 episodi...
x chi non li avesse ancora giocati è un ottimo prezzo..
Ciao
Thanks! :) A me manca solo il terzo... Aspetterò che lo alleghino o lo mettano a 10 euro.
LOL, serius Sam 2 a 9,90? Se lo vedo... Il demo mi girava bene settando i dettagli giusti sì che son a filo sui minimi. Cmq confermo i 2 POP a 9,90 (linea Xplosive o come si scrive) e ho visto vari titoli sempre al Media a 6,99 tra cui Ground Control 2... Per i 2 POP li straconsiglio a tutti, son dei capolavori!
C'è anche (sempre al Medi@ di Vi) Max Payne 2 a 9,90, mi pare sia una confezione non economica, ma normale...
il menne
12-04-2006, 13:53
Ho visto al mediaworld (non so se è stato detto già...) battlefield2 a 19.90 euro. :)
Ho visto al mediaworld (non so se è stato detto già...) battlefield2 a 19.90 euro. :)
Da me in sicilia costa € 12.99
Da me in sicilia costa € 12.99
che ne dici di comprarmi e spedirmi una copia? ovviamente ti rimborso ;)
narnonet
13-04-2006, 13:56
stamene ho visto battelfield 2 a 9.90€
per ora è il prezzo + basso... :D
Ciao
san68ita
13-04-2006, 14:19
e dire dove?
:D
dove?
grazie
gandrael
17-04-2006, 21:50
Scusate vado un attimo OT,volevo sapere da chi ha Battlefield 2, se secondo loro bastano 512 MB di memoria x giocarci online,grazie.
Fantasma diablo 2
18-04-2006, 10:35
dove?
grazie
deove vuoi..è nella collana budget...comunque da mediawolrd ci dovrebbe essere di sicuro...
il menne
18-04-2006, 18:41
Oggi ho visto in un cestone di giochi low-price di un ipermercato panorama civilization IV a 9.90 euro... l'ho preso subito. :D :D
narnonet
19-04-2006, 09:45
Scusate vado un attimo OT,volevo sapere da chi ha Battlefield 2, se secondo loro bastano 512 MB di memoria x giocarci online,grazie.
il giusto sarebbe 1GB...
mezzo giga è pò stretto.
CIao
Pro Evolution soccer 5 a 9,99 sterline(14,56€) su play.com in preorder e disponibile dal 12 maggio!!!! :sofico:
Enriko81
27-04-2006, 13:47
Pro Evolution soccer 5 a 9,99 sterline(14,56€) su play.com in preorder e disponibile dal 12 maggio!!!! :sofico:
si grazie tante, 1 anno dopo, lo dovrebbero dare a 5 euro per quello che vale.
imho consiglio di non comprare PES5:
-online lagga ed è un altro gioco . (in peggio) rispetto all' offline
-non è prevista la modalità lan.
-offline la cpu è stupida come vieri+cassano messi insieme, e segna pochissimo.
-grafica penosa
-commento inutile e borioso.
-alla fine vi ritroverete a giocare sempre con il 4-3-3 con le ali larghe sulla fascia libere di imperversare .
-squadre non aggiornate
alla fine è un gioco di calcio discreto ma noiosetto dopo un po' (meglio di fifa sicuro!!)
io spero che pes6 avrà dei server konami che hostano le partite se no non lo compro. ho già fatto l'errore di comprare pes5 non fatelo anche voi.
giocate in lan con il pes4 con gli amici che è meglio.......
ciao
-grafica penosa
-alla fine vi ritroverete a giocare sempre con il 4-3-3 con le ali larghe sulla fascia libere di imperversare .
-squadre non aggiornate
alla fine è un gioco di calcio discreto ma noiosetto dopo un po' (meglio di fifa sicuro!!)
io spero che pes6 avrà dei server konami che hostano le partite se no non lo compro. ho già fatto l'errore di comprare pes5 non fatelo anche voi.
ciao
:confused:
Engelbert
27-04-2006, 14:53
-grafica penosa
-squadre non aggiornate
ciao
:sofico: :tapiro:
the_iron
27-04-2006, 14:59
-offline la cpu è ..... come .....
meglio non insultare!
sanitarium
28-04-2006, 16:39
Su play.com
- Condemned: 17,99£
- Fahrenheit: 9,99£
- Serious Sam 2: 9,99£
Su blahdvd.com
- Black & white 2: 14,99£
- Black & white 2 collector's edition: 17,99£
Su dvd.co.uk
- Call of duty 2: 17,99£ + s.s.
Su shop.game.net
- NFS Most wanted: 19,99£ + s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.