View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio e giochi in edicola
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
Le politiche Capcom sui picchiaduro allora dovresti conoscerle più che bene.
Su CPS1 e CPS2 siamo invasi da titoli-fotocopia dove nella peggiore delle ipotesi cambiano 2 o 3 personaggi (DarkStalker 3 - Vampire Hunter 2 - Vampire Saviour 2).
Inoltre Steam non è sempre da prendere come riferimento per i prezzi (e nel caso di CAPCOM, Steam non bisognerebbe proprio guardarlo).
Ad oggi SSF4:AE si trova a 10€ scatolato.
Per lo meno gli ulteriori DLC sono unicamente ESTEICI.
Del resto se Activision può permettersi di vendere 5 Mappe a 15€Difatti come dicevo lo so e non sempre tollero. Per pc SSF3AE lo stò aspettando tranquillamente in super sconto, tanto lo ho su PS3 e lo gioco su di un 50'' che fa la sua sporca figura in ogni caso. Per me non è un titolo che non merita più di 10€, sebbene non apprezzi le politiche Capcom (che comunque sono ormai prevedibili ed aggirabili semplicemente aspettando), tanto più che ormai con i dlc sono molto comuni anche per le altre software house.
IlCavaliereOscuro
07-03-2012, 18:26
Ad oggi SSF4:AE si trova a 10€ scatolato.
Scusa dove si trova a €10 scatolato SSF4AE?
Scusa dove si trova a €10 scatolato SSF4AE?
Era stato segnalato in un mediaworld, alcuni giorni fa...
ketersephirot
07-03-2012, 18:47
Era stato segnalato in un mediaworld, alcuni giorni fa...
Confermo : l'ho visto Domenica al Mediaworld di Settimo Milanese.
IlCavaliereOscuro
08-03-2012, 11:50
Mi interessa qualche titolo di quelli da te citati.
Peccato che sono lontanissimo!
ricevo e riporto per dover di cronaca...
Da oggi nei punti vendita Take On Helicopters in italiano. Fallo tuo e ricevi un gioco FX completamente gratis.
Hai tempo fino al 19 marzo, giorno della Festa del Papà. Approfitta dell’occasione per regalarlo o regalartelo.
Passo 1. Acquista TAKE ON HELICOPTERS nel tuo negozio preferito e conserva lo scontrino d’acquisto
Passo 2. Stampa e compila il Biglietto regalo FX indicando il gioco che desideri ricevere completamente gratis
http://juegos.fxinteractive.com/fx/Imagesmail/toh/juegos-feb2012.jpg
Passo 3. Inviaci il Biglietto regalo FX insieme allo scontrino d’acquisto al seguente indirizzo:
http://juegos.fxinteractive.com/fx/Imagesmail/direccionfx-ita.gif
Ahehmmm.... tra X-plane8 e Strike Fighters.... qual'è il "meno peggio"?!?! (gli altri li ho già tutti... :O)
:stordita:
ketersephirot
13-03-2012, 11:41
Ahehmmm.... tra X-plane8 e Strike Fighters.... qual'è il "meno peggio"?!?! (gli altri li ho già tutti... :O)
:stordita:
Sono 2 onesti simulatori di volo, uno civile, l'altro militare, per cui va a gusti.
Sono 2 onesti simulatori di volo, uno civile, l'altro militare, per cui va a gusti.
mumble... considerando che già ho Fs-X... forse mi conviene tentare con il militare (sebbene sia veeeeeeecchissimo! 2002-2003... :fagiano: )
ketersephirot
13-03-2012, 12:21
mumble... considerando che già ho Fs-X... forse mi conviene tentare con il militare (sebbene sia veeeeeeecchissimo! 2002-2003... :fagiano: )
Anche Falcon 4.0 è Vecchissimo.
Non credo serva dire altro.
Al MW ho visto Prince of Persia (quello del 2008) e Forgotten sands a 2,99€. Ero incredulo appena visto il prezzo! :eek:
Ah, il pack Ubisoft classic collection, quello da 5 giochi, a 15€, è valido?
(contiene Assassin's Creed, Beyond Good & Evil, Prince of Persia: The Sands of Time, Rayman 3, Far Cry)
(contiene Assassin's Creed, Beyond Good & Evil, Prince of Persia: The Sands of Time, Rayman 3, Far Cry)
Dipende quanto sei interessato ad ogni gioco, perché sono bei giochi e 15€ li valgono sicuramente, ma è anche vero che sono un po' vecchiotti, quindi se vuoi risparmiare o se ne hai già alcuni, meglio prendere le versioni economiche singole che trovi a 3 euro. Su Amazon uk comunque trovi questo pacchetto a meno di 10€.
ketersephirot
19-03-2012, 10:35
Al MW ho visto Prince of Persia (quello del 2008) e Forgotten sands a 2,99€. Ero incredulo appena visto il prezzo! :eek:
Dipende quanto sei interessato ad ogni gioco, perché sono bei giochi e 15€ li valgono sicuramente, ma è anche vero che sono un po' vecchiotti, quindi se vuoi risparmiare o se ne hai già alcuni, meglio prendere le versioni economiche singole che trovi a 3 euro. Su Amazon uk comunque trovi questo pacchetto a meno di 10€.
Considera che quel pack al MW di Novate Milanese è a 7€...
Phoenix Fire
19-03-2012, 11:01
segnalo qui visto che mi sembra il posto più indicato
Dungeon di FX ora è a 9.95€
ketersephirot
19-03-2012, 11:18
segnalo qui visto che mi sembra il posto più indicato
Dungeon di FX ora è a 9.95€
Veramente è sempre costato 9.95!
UnicoPCMaster
19-03-2012, 11:24
Ora è uscito un altro Dungeons, mi pare Dungeons Dark of Lord o qualcosa del genere, anch'esso a 9.95€
ketersephirot
19-03-2012, 11:28
Ora è uscito un altro Dungeons, mi pare Dungeons Dark of Lord o qualcosa del genere, anch'esso a 9.95€
In realtà si tratta dei un'espansione (stand alone in versione italiana) del primo.
UnicoPCMaster
19-03-2012, 11:34
Già che ci siamo, mi sai dire come è questo gioco? Vedendo la news dell'espansione mi sono incuriosito. :D
ketersephirot
19-03-2012, 11:37
Già che ci siamo, mi sai dire come è questo gioco? Vedendo la news dell'espansione mi sono incuriosito. :D
Da quanto ho letto in giro l'idea di base è quella di ricreare un gioco alla Dungeon Keeper, ma i commenti non mi sembravano troppo entusiastici.
Personalmente aspettavo una versione GOLD prima di accaparrarmelo, ma a quanto pare FX ha deciso di "fare cassa" vendendo l'espansione come stand alone...
UnicoPCMaster
19-03-2012, 11:39
Da quanto ho letto in giro l'idea di base è quella di ricreare un gioco alla Dungeon Keeper, ma i commenti non mi sembravano troppo entusiastici.
Personalmente aspettavo una versione GOLD prima di accaparrarmelo, ma a quanto pare FX ha deciso di "fare cassa" vendendo l'espansione come stand alone...
E' abbastanza tipico di FX.
Se aspetti ancora faranno sicuramente una sorta di edizione speciale con entrambi e/o li includerà in una megacollezione (tipo quella di Drakensang, Imperivm Totale, Avventure, ecc...)
ketersephirot
19-03-2012, 11:52
E' abbastanza tipico di FX.
Se aspetti ancora faranno sicuramente una sorta di edizione speciale con entrambi e/o li includerà in una megacollezione (tipo quella di Drakensang, Imperivm Totale, Avventure, ecc...)
Infatti aspetterò, anche se apprezzo l'uscita in verisone budget.
In effetti cmq anche la versione Steam di Dark Lord è Stand Alone...
alexbilly
19-03-2012, 12:02
sono l'ultimo a poter parlare visto che ho acquistato la megacollezione dei drakensang tutta in una volta e sono ancora nel bel mezzo del primo, però secondo me se ci interessa un gioco della FX vediamo di prenderlo al lancio, sti "poveri cristi" per 20 euro sono gli unici che ci localizzano ancora tutto in italiano, facciamoli durare :D
Di quei 5 ho solo Prince of Persia e Assassin's creed.
Considera che quel pack al MW di Novate Milanese è a 7€...
Non è giusto!!! :muro:
Perchè queste differenze di prezzo, se la catena di negozi è la stessa?
ketersephirot
19-03-2012, 15:12
Di quei 5 ho solo Prince of Persia e Assassin's creed.
Non è giusto!!! :muro:
Perchè queste differenze di prezzo, se la catena di negozi è la stessa?
Ogni MediaWorld applica prezzi a se, anche in base a cosa hanno in magazzino:
A Novate ad esempio i Prince Of Persia costano 5€, a Settimo Milanese 8€.
melo&kiwi
22-03-2012, 10:40
Ciao a tutti, mi iscrivo al thread.
Su Multiplayer.com c'è Starcraft2: Wings of liberty a 20.00E, spedizione gratuita.
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/starcraft-2-wings-of-liberty.html
Ciao a tutti, mi iscrivo al thread.
Su Multiplayer.com c'è Starcraft2: Wings of liberty a 20.00E, spedizione gratuita.
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/starcraft-2-wings-of-liberty.html
Non è mica poi tanto economico, considerando che è già uscito ormai da un bel pezzo....
A me il titolo interessa ma aspetto ulteriori ribassi
UnicoPCMaster
22-03-2012, 15:03
A quel prezzo lo presi su fnac.it ai primi di ottobre.
alethebest90
26-03-2012, 14:15
provo a chiedere qui visto che in digitale non c'è (a parte quello di steam)
mi interesserebbe comprare dungeon siege 2 in ita con espansione (credo sia la deluxe edition)
qualcuno sa in quale negozio (fisico o online) lo vendono...magari anche a buon prezzo ?
Duncandg
26-03-2012, 18:49
Ho trovato in un'edicola una vecchissima rivista con Fahrenheit allegato, edizioni Master mi sembra?
Li vale 5€ ?
Ho trovato in un'edicola una vecchissima rivista con Fahrenheit allegato, edizioni Master mi sembra?
Li vale 5€ ?
per me sì, li vale. Ma ti deve piacere il genere....
ketersephirot
27-03-2012, 08:13
Li vale 5€ ?
Li vale tutti, assolutamente.
Per la cronaca segnalo sempre al solito MediaWorld di Novate Milanese che alcuni titoli Ubisoft sono passati a 3€ (tra cui RUSE, associabile a Steam, che ho comprato ieri e l'ultimo Prince of Persia).
Sempre al MW Deus Ex HR a 20€.
Li vale 5€ ?
Se è la stessa versione che ho io, dovrebbe essere un dvd di programmi e demo con dentro ANCHE Fahrenheit...
Ricordo che l'installazione non era per niente una cosa automatica ed intuitiva, se non sbaglio era imboscata in una cartella del disco.
Ma magari mi sbaglio.
Per la cronaca segnalo sempre al solito MediaWorld di Novate Milanese che alcuni titoli Ubisoft sono passati a 3€ (tra cui RUSE, associabile a Steam, che ho comprato ieri e l'ultimo Prince of Persia).
Ho trovato sempre in un MW (di Alessandria) Driver San Francisco a 4,99€: ovviamente non me lo sono lasciato scappare! :D
IlCavaliereOscuro
29-03-2012, 21:24
Qualcuno di Milano (o dintorni) disposto ad andare al Mediaworld di Settimo Milanese a prendere la CE di Fallout NV per spedirmela?
GRAZIE
Ho trovato sempre in un MW (di Alessandria) Driver San Francisco a 4,99€: ovviamente non me lo sono lasciato scappare! :D
Urca! Questa sì che è una buona offerta, ma abito troppo lontano...
reelucertola
16-04-2012, 10:39
purtroppo invece alla mediaworld di brescia non ci son queste offerte, minimo costano 10€..i cestoni son solamente per ps3,xbox e wiii..che palle
io ruse al mw di vicenza l'ho pagatro 1€
:asd:
C.òsòd,lò,lò,lòddd
reelucertola
16-04-2012, 12:02
io ruse al mw di vicenza l'ho pagatro 1€
:asd:
C.òsòd,lò,lò,lòddd
wut??????
Li vale 5€ ?
Un amico mi ha regalato l'originale in dvd, usato, consigliandomelo vivamente. Leggendo in giro, è apprezzatissimo specie per la trama.
Purtroppo, con Win7 64bit non sono riuscito a installarlo :(
Problemi di compatibilità, non ho capito se per il 7 o per i 64 bit. All'epoca lessi (ma che verbi...) di patcharlo, modificare questo e quello, ma lasciai perdere :rolleyes: Quindi può esserci questo problema...
il menne
16-04-2012, 20:35
Urca! Questa sì che è una buona offerta, ma abito troppo lontano...
Anche al mw della mia zona. Peraltro la CE dell'ultimo AC vista sabato a 39 neuri. E homm l'ultimo a 7,99 neuri. Reckoning a 39 neuri cosi come anche mass effect3 al gamestop di zona.
Hexen Third
21-04-2012, 15:04
Al mediaworld di Rende(CS) danno tante copie di The witcher 2 a 19 euro, se siete di zona vi conviene.
Inoltre segnalo una iniziativa sul sito principe del risparmio per le vecchie glorie, per avere i giochi anche in formati diversi dall'inglese,se volete potete dare il vostro contributo! :D
http://www.gog.com/en/wishlist/site/more_languages_for_games
il menne
22-04-2012, 17:39
Al mw di zona mass effect 3 reckoning e battlefield 3 a 39 neuri. Preso nfs the run a 14,95 euri. ;)
Al mw di zona mass effect 3 reckoning e battlefield 3 a 39 neuri. Preso nfs the run a 14,95 euri. ;)
The Run sotto i 15€, potrebbe essere interessante :fagiano:
alfredo.r
26-04-2012, 15:52
Ragazzi siccome sono nuovo del mondo dei giochi per pc volevo chiedervi se conoscevate qualche sito da cui è possibile comprare giochi in versione digitale (così non c'è da aspettare la spedizione) e a basso prezzo.
Magari qualcosa che giri su un portatile dotato di nvidia 520mx quindi non per forza giochi di ultima generazione ma anche qualcosina di pre 2011 diciamo... ;)
Ragazzi siccome sono nuovo del mondo dei giochi per pc volevo chiedervi se conoscevate qualche sito da cui è possibile comprare giochi in versione digitale (così non c'è da aspettare la spedizione) e a basso prezzo.
Magari qualcosa che giri su un portatile dotato di nvidia 520mx quindi non per forza giochi di ultima generazione ma anche qualcosina di pre 2011 diciamo... ;)
steam???
http://store.steampowered.com/
oppure altri tipo:
http://www.gamersgate.com/
http://www.greenmangaming.com/
http://www.getgamesgo.com/
http://www.gog.com/
cmq trovi un 3ad qui su HWU
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
alfredo.r
26-04-2012, 18:10
ops che sbadato non avevo notato l'altro thread :D
sorry -.-''
marKolino
27-04-2012, 07:56
vi segnalo rage su amazon italia a 12.75 soldi. A me sembra buono..e l'ho preso:D
Su Amazon.it la collector di Risen 2 è allo stesso prezzo della versione standard, 36 euro! :eek:
Schellaccio
06-05-2012, 18:26
Euronics Cuneo, The Witcher 2 Collector's Edition a 19.90€
UnicoPCMaster
06-05-2012, 18:28
Euronics Cuneo, The Witcher 2 Collector's Edition a 19.90€
Sarebbe questa? http://mygaming.co.za/news/wp-content/uploads/the_witcher_2_premium_edition_box_559689306.jpg
Schellaccio
06-05-2012, 21:09
Sarebbe questa? http://mygaming.co.za/news/wp-content/uploads/the_witcher_2_premium_edition_box_559689306.jpg
Si.
29Leonardo
07-05-2012, 09:08
Quella è la premium edition (ovvero la versione standard del gioco), la collector è quella nel cartone grande.
ketersephirot
07-05-2012, 09:43
Per la serie "ROSIKO TROPPO" segnalo al MW di Novate Milanese (Metropoli) Mafia II Director's Cut (quella con tutti i DLC) a €9.90 (:ROSIK: l'ho comprata settimana scorsa a 20€ :ROSIK:).
IlCavaliereOscuro
07-05-2012, 14:01
Segnalo (non so se è stato già fatto) BULLETSTORM Limited Edition a €8,90 sull'Amazzone ITA.
alexbilly
12-05-2012, 09:32
Sulla fnak c'è l'offerta per tutti i videogiochi, prendi 2 e il meno caro non lo paghi... per esempio potete prendere splinter cell conviction + alpha protocol a 9.90 euro + 3,40 per le ss, per ordini superiori ai 19 euro le ss sono gratuite.
Cromwell
16-05-2012, 19:13
Fregherà a nessuno visto che ormai giocate tutti al 3, ma sono appena tornato a casa con una copia di Diablo 2 + Lord of Destruction presa all'Uni€ per solo 1€ :cool:
Non so se l'offerta è valida per tutta Italia o era una promozione solo di quello vicino casa.
Comunque io l'ho preso all'Uni€ di Collegno-Pianezza (TO). Sono rimaste 2 o 3 copie ancora
UnicoPCMaster
16-05-2012, 19:24
Fregherà a nessuno visto che ormai giocate tutti al 3, ma sono appena tornato a casa con una copia di Diablo 2 + Lord of Destruction presa all'Uni€ per solo 1€ :cool:
Non so se l'offerta è valida per tutta Italia o era una promozione solo di quello vicino casa.
Comunque io l'ho preso all'Uni€ di Collegno-Pianezza (TO). Sono rimaste 2 o 3 copie ancoraIl gioco ha un seriale?
Cromwell
16-05-2012, 22:28
Il gioco ha un seriale?
Si, un seriale per gioco base ed uno per l'espansione; prontamente inseriti ed attivati su Battle.net ;)
Fantasma diablo 2
16-05-2012, 22:32
Comunque io l'ho preso all'Uni€ di Collegno-Pianezza (TO). Sono rimaste 2 o 3 copie ancora
1€? della serie spendo più di benzina che per il gioco :asd:
RobySchwarz
17-05-2012, 08:43
Cavolo, una buona offerta una volta tanto.....
cmw passo, li ho già :p
UnicoPCMaster
17-05-2012, 09:20
Peccato sia ad un migliaio di chilometri da casa mia. :D
Io Diablo II + LOD ad 1 euro lo ho trovato all euronix di Valmontone outlet !!
UnicoPCMaster
17-05-2012, 21:45
Io Diablo II + LOD ad 1 euro lo ho trovato all euronix di Valmontone outlet !!
Ancora troppo lontano per me. Vabbé per me sarebbe lontano anche ad un chilomentrovo. :asd:
alexbilly
18-05-2012, 11:22
So che non è proprio la sezione più adatta, ma ho trovato questo gioco
Assassins's Creed Revelations Collector's Edition
a 29,90 su sa*urn shop online + il 20% di sconto, solo per oggi
leggo dal sito di amazzone:
Gioco in Italiano; Manuale in Italiano
Questa versione di Assassin's Creed Revelations include anche una copia del primo capitolo di Assassin's Creed.
è falso? sapevo che solo la versione ps3 aveva il primo incluso.
SoulKeeper
19-05-2012, 10:20
UN AVVISO PER TUTTI
state attenti a gamerunstore.it
il telefono di riferimento è un cellulare, sempre staccato.
Rispondono alle mail solo per conferma, qualsiasi altro problema...nessuna risposta.
Ho ordinato Diablo 3 pagato, ma non risulta la data della spedizione prevista e sono passati 5 giorni. (il gioco risultava disponibile).
Tra tutte le email mandate, nessuna risposta.
Al momento non so proprio cosa fare, HELP!
UN AVVISO PER TUTTI
state attenti a gamerunstore.it
il telefono di riferimento è un cellulare, sempre staccato.
Rispondono alle mail solo per conferma, qualsiasi altro problema...nessuna risposta.
Ho ordinato Diablo 3 pagato, ma non risulta la data della spedizione prevista e sono passati 5 giorni. (il gioco risultava disponibile).
Tra tutte le email mandate, nessuna risposta.
Al momento non so proprio cosa fare, HELP!
non hai pagato con paypal immagino...
dai commenti su amazon.it (vendono anche da lì) non sembrano certo dei ladri, quindi saranno con tutta probabilità dei furbi (avranno finito le copie e non ci tengono a farsi contattare perché magari uno vuole disdire)
Io penso che spediranno, ma so che non è una bella situazione, comportamento del tutto scorretto...
Attenti anche al fatto che questo negozio sembra chiaro che venda vari giochi importanti dell'uk e non pal ita
SoulKeeper
19-05-2012, 16:23
non hai pagato con paypal immagino...
dai commenti su amazon.it (vendono anche da lì) non sembrano certo dei ladri, quindi saranno con tutta probabilità dei furbi (avranno finito le copie e non ci tengono a farsi contattare perché magari uno vuole disdire)
Io penso che spediranno, ma so che non è una bella situazione, comportamento del tutto scorretto...
Attenti anche al fatto che questo negozio sembra chiaro che venda vari giochi importanti dell'uk e non pal ita
no, niente paypal, ho pagato con il loro sistema con carta di credito...
e infatti risulta pagato...
ma sono 5 giorni che la casella spedizione rimane vuota, e non riesco a contattarli.
Blasco80
24-05-2012, 19:28
no, niente paypal, ho pagato con il loro sistema con carta di credito...
e infatti risulta pagato...
ma sono 5 giorni che la casella spedizione rimane vuota, e non riesco a contattarli.
Come è andata a finire? :)
http://www.amazon.it/Starcraft-2-Wings-Of-Liberty/dp/B0044BCGEO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1338207148&sr=8-1
Mi sembra un prezzo buono. A me interessa soprattutto il single player, nonostante il gioco molti lo intendano solo MP.
Mi perplime quel 2-3 settimane. Ci metterà mesi?
sapete dove potrei trovare battlefield 3 al minor prezzo?
Ziosilvio
31-05-2012, 15:17
Basta crossposting :nonsifa:
http://www.amazon.it/Starcraft-2-Wings-Of-Liberty/dp/B0044BCGEO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1338207148&sr=8-1
Mi sembra un prezzo buono. A me interessa soprattutto il single player, nonostante il gioco molti lo intendano solo MP.
Nel momento in cui ti scrivo è disponibile ;)
Schellaccio
31-05-2012, 17:27
Dead Space 2 Limited Edition - PC, Euronics Mondovì a 29.90€
World in Conflict scatolata 5 €
The Witcher 2 Premium Edition 19.95€
UnicoPCMaster
31-05-2012, 17:35
Io lo presi a 20€ su un altro store italiano un bel pò di tempo fa (mi pare l'anno scorso).
UnicoPCMaster
11-06-2012, 14:34
Ma non puoi prenderti LibreOffice?
ketersephirot
11-06-2012, 14:46
Ma non puoi prenderti LibreOffice?
Ci sono 7 milioni id cose che con LibreOffice non si possono fare e con M$ Office si.
Purtroppo LibreOffice va bene per molti ma non per tutti!
UnicoPCMaster
11-06-2012, 14:49
Ci sono 7 milioni id cose che con LibreOffice non si possono fare e con M$ Office si.
Purtroppo LibreOffice va bene per molti ma non per tutti!
Roba che la stragande maggioranza degli utenti non ha bisogno a cui gli basta openoffice/libreoffice o le altre alternative che per l'uso comune sono sufficienti. :D
alethebest90
11-06-2012, 14:54
Roba che la stragande maggioranza degli utenti non ha bisogno a cui gli basta openoffice/libreoffice o le altre alternative. :D
solo per la presenza di ribbon in office gli spenderei i soldi necessari...
però vabbe io lo possiedo tramite technet :asd:
UnicoPCMaster
11-06-2012, 14:58
solo per la presenza di ribbon in office gli spenderei i soldi necessari...
però vabbe io lo possiedo tramite technet :asd:Francamente Ribbon è il primissimo motivo per cui non toccherò più un Office successivo al 2003. :D
Vabbé, in ogni ho postato per segnalare/segnalargli l'esistenza di una dell'alternative credendo che qualcuno la ignorasse ma ora ma come un pirla non avevo notato il riferimento ad openoffice (curiosità, lo avevi già scritto o hai editato? credo sia la prima). :asd: :asd:
un po' OT
mi hanno segnalato (da verificare) che al Darty a Milano (credo quello dell'auchan) ci sono delle cuffie per PC con in bundle Just Cause 2 o Dungeon Siege 3.... a 39,90 (prezzo pieno 69,90, ma pare che quel darty stia chiudendo).
voi le avete mai viste ste cuffie? sapete che modello sono?
Assassin's Creed: Revelations a 15 euro su amazon
travis^__^
17-07-2012, 13:20
Preorder di borderlands2? non loot edition nè versione base, quella dimezzo diciamo:D
grazie della segnalazione!
Un po' troppo per un giochetto simile mi pare....
Consiglio
17-07-2012, 13:25
Assassin's Creed: Revelations a 15 euro su amazon
Su steam c'è la gold edition a circa 17€
Su steam c'è la gold edition a circa 17€
Non ci siamo vi prendono in giro lo volete capire?
ma quale sconto ?
E' solo il risparmio che hanno non facendovi pagare scatola e dvd !
alethebest90
17-07-2012, 14:26
Non ci siamo vi prendono in giro lo volete capire?
ma quale sconto ?
E' solo il risparmio che hanno non facendovi pagare scatola e dvd !
probabilmente non hai capito tu
il gioco prima dei saldi se lo volevi costava 40€ su steam e anche scatolato e a chi piace non vedo perchè non prenderlo a quel prezzo...se questo non è uno sconto !
io ad esempio comprai il codemasters race pack a 15€ che comprendeva
- Dirt
- Dirt 2
- Fuel
- Toca
e GRID
5 giochi a 15€ non so se mi spiego !
hai fatto bene lo avrei preso pure iio a saperlo !
Pensa che io ho fatto i salti di gioia quando a gennaio per 15€ ho preso sia Shift2 che f12011 !
Animatronio
17-07-2012, 17:34
Preorder di borderlands2? non loot edition nè versione base, quella dimezzo diciamo:D
io guarderei sugli shop inglesi, su amazon ora sta a 40 sterline :)
travis^__^
17-07-2012, 19:32
io guarderei sugli shop inglesi, su amazon ora sta a 40 sterline :)
Infatti avevo visto su gamestracker alcuni shop interessanti. Ma come tempi di consegna sono buoni?
solitamente mi arrivano tra i 5 e i 10 giorni lavorativi, ma sempre arrivati, da diversi siti :)
Animatronio
17-07-2012, 21:45
Infatti avevo visto su gamestracker alcuni shop interessanti. Ma come tempi di consegna sono buoni?
quando abbiamo comprato io e un amico, dopo 4 giorni lavorativi avevamo già il gioco a casa :)
travis^__^
17-07-2012, 22:25
Grazie per le risposte e per i consigli, mi avete convinto:D
sintopatataelettronica
18-07-2012, 01:53
TIPO ?
cerco:
- dirt 2
- dirt showdown
- orange box
in offerta c'e' nente in giro?
cerco:
- dirt 2
- dirt showdown
- orange box
in offerta c'e' nente in giro?
orange box è a 6.99€ su steam, se ti può interessare...
mi interessa si !
siccome non posso prenderlo immediatamente, ha per caso una scadenza tale offerta?
Ciao, leggo che si trovava Starcraft2 su Amazono a 22,90, mentre oggi è a 30 euro. A voi che avete sotto controllo tutte le offerte, non si riesce a prenderlo a 20 come ha fatto qualcuno di voi??
non lo trovo, mi puoi dare il link?
alethebest90
19-07-2012, 16:51
non lo trovo, mi puoi dare il link?
non c'è bisognod el link...steam è talmente fatto bene che basta che dal negozio vai sulla barra "cerca" e trovi tutti i giochi che vuoi
non c'è bisognod el link...steam è talmente fatto bene che basta che dal negozio vai sulla barra "cerca" e trovi tutti i giochi che vuoi
Guarda che qua stiamo parlando delle offerte non della vendita normale.
Animatronio
19-07-2012, 17:07
Ciao, leggo che si trovava Starcraft2 su Amazono a 22,90, mentre oggi è a 30 euro. A voi che avete sotto controllo tutte le offerte, non si riesce a prenderlo a 20 come ha fatto qualcuno di voi??
devi sperare che rimettano quel prezzo
Phoenix Fire
19-07-2012, 17:08
Guarda che qua stiamo parlando delle offerte non della vendita normale.
scusa è ma lo sai che se cerchi il gioco su steam ti dice anche il prezzo di acquisto che, se in offerta, è li in bella vista con tanto di prezzo originale e percentuale di sconto?
elgraspa
24-07-2012, 10:33
Ciao ragazzi se non è la sezione giusta qualche mod sposti o cancelli pure tanto il danno è fatto.
Visto che è l'angolo del risparmio vorrei raccontare questo piccolo aneddoto, attirato dal prezzo decisamente basso per una copia di Diablo3 di un playtrader su play.com ho fatto l'acquisto "donando" 35 euro al summenzionato personaggio, ho atteso ben oltre i 7gg indicati ma dopo ho contattato il venditore per due volte e non ho ricevuto nessuna risposta, l'ultima email l'ho girata anche al servizio assistenza di play.com ma silenzio anche li.
Fin'ora acquistando su internet praticamente di tutto e di fregature me ne sono toccate due, in entrambi i casi erano spedizioni per posta ordinaria in arrivo dall'inghilterra, ora che i pacchetti possano andare "smarriti" ci può stare visto i continui "ridimensionamenti" ai "servizi" al cittadino, ma che non si riceva risposta puzza tanto di fregatura.
Scusate se ho inquinato il thread... :)
Jon Irenicus
24-07-2012, 12:58
Brutta roba!:mad:
Sbaglio o la responsabilità è cmq di Play, almeno dal punto di vista dell'acquirente, anche nel caso di Playtrader?
elgraspa
24-07-2012, 13:43
Brutta roba!:mad:
Sbaglio o la responsabilità è cmq di Play, almeno dal punto di vista dell'acquirente, anche nel caso di Playtrader?
Pensavo di si ma leggendo l'estratto dalle condizioni di vendita al punto:
4.2.14 "Tu sei l'unico responsabile per tutti gli obblighi che derivano dal contratto di vendita concluso con il compratore secondo le leggi vigenti e vi impegnate a rispettare tali obblighi, in particolare in materia di diritti dei consumatori e contratti a distanza."
Tradotto con google eh :)
Ho paura che la patata bollente rimanga a me se il trader non risponde... :(
Cercherò di informarmi meglio.
il Pinguino
24-07-2012, 21:57
Vorrei segnalare che al Bruno Euronics del C.C. Le Zagare di San Giovanni la Punta (CT) stanno dando The Elder Scrolls: Skyrim a 19.90 €
Alex'Rossi
03-08-2012, 10:09
Giochi per il mio computer chiude i battenti, la storica rivista che ci offriva giochi a basso prezzo non sarà più presente nelle edicole italiane dal prossimo mese...
Per chi volesse discuterne:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2492345
Phoenix Fire
03-08-2012, 10:21
Giochi per il mio computer chiude i battenti, la storica rivista che ci offriva quasi esclusivamente schifezze negli ultimi anni a prezzospesso doppio rispetto al DD o comunque quasi mai veramente basso come una voltanon sarà più presente nelle edicole italiane dal prossimo mese...
Per chi volesse discuterne:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2492345
fixed :D
Alex'Rossi
03-08-2012, 10:23
fixed :D
Insomma, per chi gradiva lo scatolato, a 8,90€ a volte erano accettabili le offerte che proponevano.
Non nego che un buon 40% delle uscite allegavano schifezze, però ora che la rivista è morta riguardo con dispiacere tutti quei titoli precedentemente acquistati in allegato, insomma, un tempo queste offerte ci stavano :D
Fantasma diablo 2
03-08-2012, 14:20
Insomma, per chi gradiva lo scatolato, a 8,90€ a volte erano accettabili le offerte che proponevano.
Non nego che un buon 40% delle uscite allegavano schifezze, però ora che la rivista è morta riguardo con dispiacere tutti quei titoli precedentemente acquistati in allegato, insomma, un tempo queste offerte ci stavano :D
infatti, un tempo...
Alex'Rossi
03-08-2012, 14:30
infatti, un tempo...
un tempo, ma anche di recente mi è capitato di vedere metro 2033 o just cause 2, insomma, titoli che scatolati mi piaceva avere
Floro Flores
03-08-2012, 15:19
Beh gli "scatolati" delle riviste erano un dvd con una custodia di plastica, a quel punto conviene sempre comprarlo in DD, masterizzarlo e metterlo in una custodia, si ha lo stesso risultato :D
Sicuramente le varie offerte di Steam e di altri siti hanno contribuito al fallimento di riviste che basavano le loro vendite sul gioco allegato.
Alex'Rossi
03-08-2012, 15:25
Beh gli "scatolati" delle riviste erano un dvd con una custodia di plastica, a quel punto conviene sempre comprarlo in DD, masterizzarlo e metterlo in una custodia, si ha lo stesso risultato :D
Sicuramente le varie offerte di Steam e di altri siti hanno contribuito al fallimento di riviste che basavano le loro vendite sul gioco allegato.
Questo è ovvio, era risaputo che gli scatolati da edicola non hanno manuale e tutta la fuffa di un vero scatolato.
Phoenix Fire
03-08-2012, 17:18
un tempo, ma anche di recente mi è capitato di vedere metro 2033 o just cause 2, insomma, titoli che scatolati mi piaceva avere
si ma si trovavano anche scatolati a meno, un utente qualche post sopra ha preso metro a 7€ scatolato non allegato, quindi qualità infinitamente superiore.
Alex'Rossi
03-08-2012, 17:45
si ma si trovavano anche scatolati a meno, un utente qualche post sopra ha preso metro a 7 scatolato non allegato, quindi qualità infinitamente superiore.
Sicuramente esistono le occasioni. Però, come già detto a volte ci stava il DVD nella rivista
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Phoenix Fire
03-08-2012, 18:24
Sicuramente esistono le occasioni. Però, come già detto a volte ci stava il DVD nella rivista
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
su quello siamo d'accordo, evidenziavo che quel a volte era ormai diventato molto raramente :D
Alex'Rossi
03-08-2012, 18:26
su quello siamo d'accordo, evidenziavo che quel a volte era ormai diventato molto raramente :D
si, soprattutto in quest'annata
si, soprattutto in quest'annata
Non a caso hanno chiuso bottega...
Alex'Rossi
14-08-2012, 14:43
Non a caso hanno chiuso bottega...
Si, ma solo adesso, il fatto di rifilarci giochi monnezza succedeva già da tempo...
djmatrix619
16-08-2012, 19:06
Ragazzi c'è Hawx 2 a 1.00€.. sto procedendo all'acquisto! SOLO PER OGGI!
http://i50.tinypic.com/2edbc6t.png ;)
Phoenix Fire
17-08-2012, 08:38
Ragazzi c'è Hawx 2 a 1.00€.. sto procedendo all'acquisto! SOLO PER OGGI!
http://i50.tinypic.com/2edbc6t.png ;)
ciao questo è l'angolo del risparmio e si parla di sconti per giochi "fisici", per cose in digital download vai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347&page=524
sarai utile tu al thread per segnalare e il thread sarà utile a te perchè se una cosa esiste scontata sul web, stai sicuro che la troverai li
djmatrix619
17-08-2012, 10:33
Oh cavolo non pensavo fosse diviso addirittura per tipo!
Ok chiedo scusa, e grazie mille! :)
Animatronio
20-08-2012, 16:04
su amazon.it c'è diablo 3 a 25€, quasi quasi...
c'è diablo 3 a 25€
:eek: Preso al volo! Grazie per la segnalazione! Domani mi arriva!:D
:eek: Preso al volo! Grazie per la segnalazione! Domani mi arriva!:D
Io sono arrivato tardi invece... :(
Ilpolitico
22-08-2012, 12:02
Io sono arrivato tardi invece... :(
mancato pure io mannaggia.
alexbilly
26-08-2012, 12:51
Per chi fosse della zona, mediamondo di Casoria (NA) ha Kingdom Of Amalur a 9,90.
UnicoPCMaster
26-08-2012, 12:53
Per chi fosse della zona, mediamondo di Casoria (NA) ha Kingdom Of Amalur a 9,90.
Cavolo, non sono così lontano ma mi è impossibile andarci. :(
Sylvester
27-08-2012, 09:01
Grazie mille, oggi passo a prenderlo :D
edit: preso. Però che diavolo, ormai i manuali sono roba vintage...
Hackuity
27-08-2012, 11:31
Iscritto :D
RobySchwarz
27-08-2012, 13:55
ragazzi, mi sapete dire com emai da zavvi c'è lo stesso prodotto due volte con prezzi diversi? Vi linko e ditemi se capite le differenze!
Ghost recon 4 su uno sta a 33 euro e sull'alyo a 20.
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/tom-clancy-s-ghost-recon-4-future-soldier/10593423.html
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/tom-clancy-s-ghost-recon-4-future-soldier/10080500.html
ragazzi, mi sapete dire com emai da zavvi c'è lo stesso prodotto due volte con prezzi diversi? Vi linko e ditemi se capite le differenze!
Ghost recon 4 su uno sta a 33 euro e sull'alyo a 20.
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/tom-clancy-s-ghost-recon-4-future-soldier/10593423.html
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/tom-clancy-s-ghost-recon-4-future-soldier/10080500.html
Quello da 33 nella descrizione parla di bonus preordine.
Ci sono due possibilità: i bonus preordine sono ancora disponibili (mi sembra però strano), oppure è un errore.
Tra l'altro quei bonus non mi sembra siano importanti, se fossi in te prenderei la versione da 20. Oppure aspetterei un ulteriore taglio di prezzo se non hai intenzione di giocarlo subito.
RobySchwarz
28-08-2012, 08:00
Quello da 33 nella descrizione parla di bonus preordine.
Ci sono due possibilità: i bonus preordine sono ancora disponibili (mi sembra però strano), oppure è un errore.
Tra l'altro quei bonus non mi sembra siano importanti, se fossi in te prenderei la versione da 20. Oppure aspetterei un ulteriore taglio di prezzo se non hai intenzione di giocarlo subito.
Sono tentato dai 20 euro... e ho anche uno sconto del 10% che lo porterebbe a 18.
Non lo giocherei subito, quindi potrei anche aspettare...... vedrò......
Ciao a tutti, quali sono i siti dove si trova diablo 3 al prezzo più basso? Grazie
ho comprato al mediaworld prince of persia le sabbie dimenticate a 1€...non so se è valido altrove
ho comprato al mediaworld prince of persia le sabbie dimenticate a 1€...non so se è valido altrove
Con il DRM always on-line rimane sullo scaffale anche se fosse GRATIS! :stordita:
Jon Irenicus
31-08-2012, 17:10
Per chi fosse della zona, mediamondo di Casoria (NA) ha Kingdom Of Amalur a 9,90.Su quello di Vi 54,90, visto stamane...:asd:
Raga chi mi da una mano a trovare ad un buon prezzo Batman Arkham Asylum? Mi interessa che sia ITA e magari "steammabile" :) Grazie!
ketersephirot
12-09-2012, 11:10
Raga chi mi da una mano a trovare ad un buon prezzo Batman Arkham Asylum? Mi interessa che sia ITA e magari "steammabile" :) Grazie!
La versione retail NON è associabile a Steam (usa GFWL).
Sinceramente non l'ho mai visto boxato ad un prezzo decente.
In digital delivery invece è spessisimo in offerta (ultimamente è stato messo a 5€ su GamersGate e ha prezzi simili anche su Steam durante i saldi).
il gioco è multilingua per cui è sempre anche in ITA.
FirstDance
19-09-2012, 12:26
Ma qui non si dovrebbe parlare solo delle versioni retail? Per il digital download c'è il thread apposta.
Se ti interessa boxato, ti consiglio di dare un'occhiata su qualche sito inglese. Prova su amazon uk
In digital delivery invece è spessisimo in offerta (ultimamente è stato messo a 5€ su GamersGate e ha prezzi simili anche su Steam durante i saldi).
Se ti interessa boxato, ti consiglio di dare un'occhiata su qualche sito inglese. Prova su amazon uk
Grazie ragazzi ;)
alexbilly
21-09-2012, 11:42
è tornato disponibile Starcraft II su saturnonlineshop a 14,90 €
http://www.saturnonlineshop.it/saturn/giochi-pc-11689--4/starcraft-ii%3A-wings-of-liberty
Consiglio
21-09-2012, 12:16
Cacchio io ci abito a 2 passi! C'è qualche altra offertona?
alexbilly
21-09-2012, 12:53
Cacchio io ci abito a 2 passi! C'è qualche altra offertona?
ogni tanto mettono delle offerte, avevano un paio di Tomb Raider Legend, Bulletstorm, Assassin Creed II a 4,90, addirittura un RUSE (versione budget) a 1,90 euro, ma era parecchio tempo fa.
Fire Fox II
22-09-2012, 12:56
http://www.saturnonlineshop.it/saturn/giochi-pc-11689--4/starcraft-ii%3A-wings-of-liberty
Preso :D
Thanks !
Consiglio
22-09-2012, 14:15
Non mi ritengo un appassionato di RTS ma, sono un amante sfegatato di Age of Empires 2. Me lo consigliate?
Fantasma diablo 2
22-09-2012, 15:25
Grazie mille, oggi passo a prenderlo :D
edit: preso. Però che diavolo, ormai i manuali sono roba vintage...
già da un po' ormai...e su giochi tipo kingdom of amalur un bel manuale cartaceo sarebbe d'obbligo...:O
Fantasma diablo 2
22-09-2012, 15:27
chissà perchè poi...arkham city usa sia steam che GFWL (contemporaneamente)
UnicoPCMaster
22-09-2012, 16:23
chissà perchè poi...arkham city usa sia steam che GFWL (contemporaneamente)
Non è proprio così, anche Arkahm City è solo GFWL come il primo, l'unica differenza è che per la versione Steam c'è anche il supporto steamworks (achievement di steam, ecc...) ma tutte le altre versioni non richiedono steam.
neociccio78
27-09-2012, 09:07
Grazie per la segnalazione! Appena preso!
UnicoPCMaster
28-09-2012, 15:09
La FX ha lanciato una nuova collana (FX presenta FIVE) una collana di 16 giochi venduti a 5€ cadauno, voi li avete già trovati nelle edicole/negozi?
FirstDance
01-10-2012, 19:12
ripeto la domanda perchè non ho ricevuto risposta. qualcuno di voi conosce il sito thegamerunstore? ha dei prezzi incredibili, decisamente più bassi anche di amazon.
Devo fidarmi a comprare da loro?
La FX ha lanciato una nuova collana (FX presenta FIVE) una collana di 16 giochi venduti a 5€ cadauno, voi li avete già trovati nelle edicole/negozi?
Ciao Unico ma ciò che dici non si riferiva al loro shop online o no ?
UnicoPCMaster
01-10-2012, 19:44
Boh, io ho subito pensato ai normali negozi/edicole (ma non ho ancora cercato), mi sono anche riletto la mail e c'è scritto "Un’edizione limitata che potrai trovare nel tuo negozio di videogiochi preferito. Falli tuoi prima che vadano a ruba.
"
Anche perché dei giochi indicati nell'annuncio non ce n'è traccia sullo store (c'è "Imperivm - Le Grandi Battaglie di Roma" che ha la tag "Five", però un gioco che c'è sempre stato sullo store e nella mail non c'era.)
Boh, io ho subito pensato ai normali negozi/edicole (ma non ho ancora cercato), mi sono anche riletto la mail e c'è scritto "Un’edizione limitata che potrai trovare nel tuo negozio di videogiochi preferito. Falli tuoi prima che vadano a ruba.
"
Anche perché dei giochi indicati nell'annuncio non ce n'è traccia sullo store (c'è "Imperivm - Le Grandi Battaglie di Roma" che ha la tag "Five", però un gioco che c'è sempre stato sullo store e nella mail non c'era.)
Allora penso che saranno disponibili solo nei negozi di videogiochi, farò qualche "investigazione" in merito :D
UnicoPCMaster
02-10-2012, 12:47
Allora penso che saranno disponibili solo nei negozi di videogiochi, farò qualche "investigazione" in merito :D
Bene, facci sapere, dalle mie parti non ho ancora cercato (ma in negozio fisico avrò comprato due volte in vita mia :D) e quelli della FX non rispondono. :(
Bene, facci sapere, dalle mie parti non ho ancora cercato (ma in negozio fisico avrò comprato due volte in vita mia :D) e quelli della FX non rispondono. :(
Nella mia zona ci sono un paio di G***S*** e un M****W**** e quest'ultimo lo vedo sempre ben rifornito di giochi FX :)
bellisimowtc
05-10-2012, 17:55
i giochi FX a € 5 sono fisici: in ogni MW se ne trovano di diversi.
Consiglio
05-10-2012, 18:16
Il mio amico vuole prendere Diablo. C'è qualche offerta o non ne vogliono sapere di calare il prezzo?
UnicoPCMaster
08-10-2012, 15:03
Comunque sono andato in due Edicole ed in entrambe non c'erano i giochi Fx, la mia solita fortuna... :D
Fantasma diablo 2
08-10-2012, 17:00
Comunque sono andato in due Edicole ed in entrambe non c'erano i giochi Fx, la mia solita fortuna... :D
non è poi semplicissimo trovarli in tutte le edicole. Bisognerebbe avere un edicolante "di fiducia" che te li faccia arrivare. Altrimenti andare nel solito M-----d o grande catena di negozi di turno, sempre vicinanza permettendo...
Schellaccio
12-10-2012, 20:24
The Darkness 2: Limited Edition per PC a 19.99€ (spedizione gratuita) su Fnac.it
blackshard
12-10-2012, 21:40
Ma nessuno partecipa più a questo thread?
Deus Ex Heman Revolution a 6.65 euro + sp.sp. su thehut.com
Schellaccio
13-10-2012, 00:54
Qualche collector o limited a buon prezzo??
UnicoPCMaster
13-10-2012, 08:38
non è poi semplicissimo trovarli in tutte le edicole. Bisognerebbe avere un edicolante "di fiducia" che te li faccia arrivare. Altrimenti andare nel solito M-----d o grande catena di negozi di turno, sempre vicinanza permettendo...
Per il momento ho finlamente trovato un'edicola con giochi FX, ma quelli da 5e non li aveva, ripasserò. :D
Deus Ex: Human Revolution - Augmented Edition
Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link DLC
Hitman: Blood Money
Just Cause 2
Just Cause
Supreme Commander 2
The Last Remnant
Quantum Conundrum
A 9,99$ su Amazon US, tutti attivabili su Steam! Basta inserire un indirizzo americano per poter acquistare da qua!
http://www.amazon.com/gp/product/B009PNLAAW/ref=dsvrt_review_asin_detail
Phoenix Fire
14-10-2012, 22:23
a parte che il thread è sbagliato, comunque è una cosa illegale se non metti un indirizzo legale dove l'acquirente risiede
Ma nessuno partecipa più a questo thread?
Deus Ex Heman Revolution a 6.65 euro + sp.sp. su thehut.com
Per forza ognuno ha i suoi gusti riguardo ai giochi quindi il tread essendo generico non riscuote successo.
RobySchwarz
22-10-2012, 13:58
Per forza ognuno ha i suoi gusti riguardo ai giochi quindi il tread essendo generico non riscuote successo.
E poi ormai con tutte le offerte in DD quelle "fisiche" riscuotono sempre meno successo ;)
Fantasma diablo 2
22-10-2012, 17:02
E poi ormai con tutte le offerte in DD quelle "fisiche" riscuotono sempre meno successo ;)
oppure :"ho trovato a napoli il gioco x a prezzo y" e per chi vive ad aosta? :asd:
UnicoPCMaster
22-10-2012, 17:53
oppure :"ho trovato a napoli il gioco x a prezzo y" e per chi vive ad aosta? :asd:
Effettivamente il problema di questo thread è questo, ci vorrebber omaggiori segnalazioni per i negozi online (tipo quando c'era Darksiders a 10€ o Starcraft II a 20€ in certi negozi...) :D
bellisimowtc
22-10-2012, 22:14
Per il momento ho finlamente trovato un'edicola con giochi FX, ma quelli da 5e non li aveva, ripasserò. :D
mi sa che quelli a € 5 li trovi nei grandi magazzini di elettronica e non nelle edicole... almeno nella mia zona di roma (sud) è così.
Effettivamente il problema di questo thread è questo, ci vorrebber omaggiori segnalazioni per i negozi online (tipo quando c'era Darksiders a 10€ o Starcraft II a 20€ in certi negozi...) :D
magari... ma sarebbe difficile da realizzare..ci vorrebbero persone specializzate pronte a segnalare
Phoenix Fire
22-10-2012, 23:20
uno quando trova segnala, ovunque sia :D,
il problema è che, come detto da altri, con le tante offerte in DD, tutti quelli che non sono appassionati della scatola, non guardano neanche nelle ceste dei centri commerciali, tanto su steam costa meno :D
RobySchwarz
23-10-2012, 08:19
uno quando trova segnala, ovunque sia :D,
il problema è che, come detto da altri, con le tante offerte in DD, tutti quelli che non sono appassionati della scatola, non guardano neanche nelle ceste dei centri commerciali, tanto su steam costa meno :D
In effetti è così.
Io prima guardavo molto le scatole e mi piacevano le limited edition, ma poi tutta quella roba per casa e i prezzi stratosferici per avere delle statuette o roba del genere.... alla fine mi sono "convertito" al DD, certo scaricarsi il tutto a volte è una palla (sto scaricando MOH:W sono 18Gb di roba!!!). Mi capita ancora di prendere qualche scatolato (vedi diablo 3) se il prezzo è veramente interessante. Insomma consiglio tutti di iscriversi a 4 3d:
Steam
L'angolo del risparmio
L'angolo del risparmio in DD
Giochi multilingua all'estero
In questo modo se vi interessa un gioco passate a dare uno sguardo a tutti e quattro i 3d, magari salta fuori qualcosa di interessante ;)
UnicoPCMaster
23-10-2012, 14:09
mi sa che quelli a € 5 li trovi nei grandi magazzini di elettronica e non nelle edicole... almeno nella mia zona di roma (sud) è così.
Boh, a me un pò di tempo fa (più o meno quando postai qua) da FX:
Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti di FX Interactive.
Troverai i nostri giochi nei supermercati MediaWorld o Carrefour della tua città e anche nei negozi specializzati in videogiochi come Game Stop o Fnac. Sarà disponibile anche nelle edicole del tuo quartiere.
Potrai trovarlo in qualsiasi negozio di questi che abbiamo elencato in ordine alfabetico:
1. BUTALI
2. BENNET
3. CARREFOUR
4. COMET
5. COOP (Expositor FX)
6. FNAC
7. MARCO POLO
8. MEDIAWORLD
9. PAM
Se dovessi avere altri dubbi, non esitare a contattarci ancora.
Un cordiale saluto. Fermo restando che da Gamestop rifiuto di andarci, è passato un pò da quando sono andato dall'edicolante dovrei riandarci (l'altra volta aveta death to spies oro che sul sito ancora mi pare venisse annunciato).
Boh, a me un pò di tempo fa (più o meno quando postai qua) da FX:
Fermo restando che da Gamestop rifiuto di andarci, è passato un pò da quando sono andato dall'edicolante dovrei riandarci (l'altra volta aveta death to spies oro che sul sito ancora mi pare venisse annunciato).
Perché ripudi gamestop?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
UnicoPCMaster
23-10-2012, 18:00
Perché ripudi gamestop?
Una volta sola sono dovuto andarci e l'ho preso... ci siamo capiti :D , poi la roba pc a malapena c'è, da quel che ho visto gli FX sono un pò sovrapprezzati e poi la storia delle confezioni aperte, infatti l'unico motivo per cui potrei andarci è l'assenza di altre alternative (che in questo caso potrebbe anche esserci ma visto il non esagerato interesse per questa promozione preferire evitare comunque). :D
Per il resto acquisto sempre online (eccetto il mio primo titolo FX in Edicola :D).
Una volta sola sono dovuto andarci e l'ho preso... ci siamo capiti :D , poi la roba pc a malapena c'è, da quel che ho visto gli FX sono un pò sovrapprezzati e poi la storia delle confezioni aperte, infatti l'unico motivo per cui potrei andarci è l'assenza di altre alternative (che in questo caso potrebbe anche esserci ma visto il non esagerato interesse per questa promozione preferire evitare comunque). :D
Per il resto acquisto sempre online (eccetto il mio primo titolo FX in Edicola :D).
Su quello ti do ragione. La compra vendita online ormai è più conveniente
djmatrix619
23-10-2012, 20:54
Quoto... proprio qualche giorno fa ci ho fatto un giretto per vedere se c'era qualcosa d'interessante.. (ci vado raramente) ed ho trovato prezzi alle stelle.. o meglio, lì gli sconti non esistono! :asd:
Alex'Rossi
23-10-2012, 21:11
attenzione a gamestop, la loro tattica delle confezioni vuote anti-ladro non funziona :O Infatti più di una volta mi è capitato di prendermi la sola del gioco già attivato dal furbetto di turno che apre la confezione e dentro ci trova il reedem di steam appiccicato pronto per essere attivato!!!!
per fortuna in tutti casi l'assistenza steam mi ha aiutato, ma ripeto, ATTENZIONE
Fantasma diablo 2
23-10-2012, 21:15
attenzione a gamestop, la loro tattica delle confezioni vuote anti-ladro non funziona :O Infatti più di una volta mi è capitato di prendermi la sola del gioco già attivato dal furbetto di turno che apre la confezione e dentro ci trova il reedem di steam appiccicato pronto per essere attivato!!!!
per fortuna in tutti casi l'assistenza steam mi ha aiutato, ma ripeto, ATTENZIONE
ma la key di attivazione non dovrebbe essere sul manuale? Comunque alla larga da gamestop in ogni caso: la ladrata dei prezzi X,99, la furbata del centesimo di resto in beneficenza e scatole aperte\maneggiate da mille persone. Al massimo potrebbe tornare utile per chi gioca su consolle per via dei giochi usati
Alex'Rossi
23-10-2012, 21:23
ma la key di attivazione non dovrebbe essere sul manuale? Comunque alla larga da gamestop in ogni caso: la ladrata dei prezzi X,99, la furbata del centesimo di resto in beneficenza e scatole aperte\maneggiate da mille persone. Al massimo potrebbe tornare utile per chi gioca su consolle per via dei giochi usati
molte volte sì, ma molte volte no
in ogni caso, ANCHE se la confezione fosse vuota (senza key,ecc...) io voglio AVERE il diritto, la certezza, la sicurezza di una confezione sigillata e NUOVA
cosa che gamestop non da :asd: ergo da evitare
Phoenix Fire
23-10-2012, 23:52
gamestop secondo me conviene solo se trovi l'affare per un usato console, ma anche li trovi spesso giochi usati che costano un centesimo in meno del nuovo
gamestop secondo me conviene solo se trovi l'affare per un usato console, ma anche li trovi spesso giochi usati che costano un centesimo in meno del nuovo
Bisogna vedere che metro di giudizio hanno per usato... Io francamente per 30 euro preferisco un prodotto nuovo
Phoenix Fire
24-10-2012, 01:20
Bisogna vedere che metro di giudizio hanno per usato... Io francamente per 30 euro preferisco un prodotto nuovo
infatti ho specificato affare, dato che spesso sono dei furti autorizzati
considera che ho visto GS prendere 2 giochi nds per 4€ e ho visto il commesso stampare i cartellini con i codici, su uno che ha velocemente inserito dentro al gioco c'era scritto 19.90, ora nell'ipotesi che uno dei 2 giochi valesse 0,01€, loro stanno guadagnando quasi 16€ senza sbattimenti
Bah Ormai chiunque cerca di fregare chiunque.. L'importante è documentarsi e comprare dove conviene veramente
rispetto all'UK sono imbarazzanti poi, tanti giochi costano più del nuovo, nemmeno uguale.
ma anche saturn per dire (riescono pure a mettere usato e nuovo allo stesso prezzo), non sono i soli.
il negozio che ho più vicino non ha prezzoni ma almeno per i giochi usati fa il 3x2, e a conti fatti offre prezzi migliori di gamestop o saturn
UnicoPCMaster
24-10-2012, 08:19
Il fatto è che nel GameStop dove potrei andare non ci sono nemmeno i tipichi vantaggi che potrebbero esserci di cui ho letto, usato pc non c'è, come dicevo i giochi pc sono relegati ad un minispazio in fondo che è pure accando al bancone e quindi anche con il fiato del collo del commesso, ed è stato aperto nell'estate 2010 e quindi non ci sono cestoni ne probabilità di trovare vecchie glorie a prezzo stracciato ma nemmeno a normale e poi fa anche i miei stessi orari e quindi in teoria o devo fare tardi a lavoro o uscire prima. :asd:
Come dicevo dall'alba dei tempi, se vogliamo escludere i PC Calcio che mio fratello comprava in edicola, ho sempre acquistato in negozi italiani (senza neanche tirare fuori il discrso uk) tranne per un gioco Fx e quell'acquisto sfortunato al Game Stop. :D
Comunque sull'amazzone c'è Darksiders HellBook Edition sta a 16,81€, non è il prezzo migliore in assoluto comunque (sempre qui venne segnalato sull''amazzone a 10€).
29Leonardo
26-10-2012, 21:48
sempre la collector 10€...sicuro?
UnicoPCMaster
27-10-2012, 08:58
sempre la collector 10€...sicuro?
Sta a 16.81€, ma in passato è stata a a 10€ circa sempre sul medesimo sito.
IlCavaliereOscuro
03-11-2012, 18:26
Sto cercando ASSASSIN CREED III Freedom Edition (quella con la statua per intenderci), qualcuno l'ha avvistata da qualche parte (va bene anche per console) ad un prezzo onesto?
Fantasma diablo 2
06-11-2012, 19:39
Sto cercando ASSASSIN CREED III Freedom Edition (quella con la statua per intenderci), qualcuno l'ha avvistata da qualche parte (va bene anche per console) ad un prezzo onesto?
per pc esce il 22 novembre sullo shop ubi è a 79,90. Per consolles è gia uscita ma viene 99,90...
IlCavaliereOscuro
06-11-2012, 21:56
per pc esce il 22 novembre sullo shop ubi è a 79,90. Per consolles è gia uscita ma viene 99,90...
Se lo prendo dallo shop ubi (mi manderesti il link via MP?) quanto
costerebbero le spedizioni?
Fantasma diablo 2
08-11-2012, 08:15
Se lo prendo dallo shop ubi (mi manderesti il link via MP?) quanto
costerebbero le spedizioni?
sopra i 50€ di spesa la spedizione è gratis.
http://lmgtfy.com/?q=shop+ubi+assassin+creed+freedom
Consiglio
19-11-2012, 18:36
Dite che ci sarà qualche sconto per Diablo 3, in questo black friday?
Grizlod®
16-12-2012, 11:53
Raga che ne dite di FX Interactive...ho preso Colin Dirt 2 a 9.99 €, trovato (la collana) al Sup**Med**.
Grafica DX11 spettacolare e reazioni della vettura piuttosto realistiche.
Purtroppo, per i miei gusti non è rally puro, ma con altre prove e tipi di vetture, ma a quel prezzo...
Gli altri giochi della collana non mi attraggono molto...
Su Steam questo week-end c'era Crysis (1 e 2) a 14€, che rabbia non averli sulla prepagata.. era un'offertona!
il menne
07-01-2013, 19:29
Che ridere, in un cestone di un megastore ho preso il glorioso max payne2 a 3 neuri.
Il buffo è che una volta apertolo, manca il cd1 di installazione c'è il cd2 e ci sono due cd di gioco.... uah uah ( era nuovo e incellofanato, si badi ) uah. Ovviamente era l'ultimo al megastore. Vabbè, mi farò rendere i soldi. :D
Fantasma diablo 2
07-01-2013, 21:33
Che ridere, in un cestone di un megastore ho preso il glorioso max payne2 a 3 neuri.
Il buffo è che una volta apertolo, manca il cd1 di installazione c'è il cd2 e ci sono due cd di gioco.... uah uah ( era nuovo e incellofanato, si badi ) uah. Ovviamente era l'ultimo al megastore. Vabbè, mi farò rendere i soldi. :D
Max payne 2 scatolato è paragonabile ad un pezzo da museo, a parte quando uscì non credo che successivamente abbiano fatto delle riedizioni. Su games for windows marketplace ogni tanto vanno in sconto, io li ho comprati li tempo fa e sono full ita.
bellisimowtc
20-01-2013, 00:35
sfiga...:doh:
peppozzolo
03-02-2013, 01:19
iscritto!
segnalo su play.com braid a 2.77 ci sto giocando adesso bellissimo!!
Fleuretty
03-02-2013, 11:21
Far Cry 3 per Pc su Zavvi è in multilingua ? € 23.79 mi sembra un ottimo prezzo o c'è di meglio ?
Grazie .
Darkless
04-02-2013, 09:31
qualcuno cnosce shop online tedeschi che spediscono in italia ?
Qualcuno sa dove reperire mafia 2 ad un buon prezzo?
Nerveness
11-03-2013, 19:31
Qualcuno sa dove reperire mafia 2 ad un buon prezzo?
Il più basso che ho trovato è su Amazon.com a poco più di 17€
Ma sino a poco tempo telo tiravano dietro su steam e comunque 17€ non sono pochi :D
djmatrix619
11-03-2013, 20:44
Ma sino a poco tempo telo tiravano dietro su steam e comunque 17€ non sono pochi :D
Guarda che questo è un thread per i giochi scatolati, almeno per quel che io sappia! :stordita:
amazon.com è disponibile solo per gli utenti USA
Parlando di digitale sicuramente si ritroverà in sconto sui 5 € in uno dei siti in firma
riguardo lo scatolato sull'amazzone italiana sta a 10 € (se non vi dispiace la versione inglese o francese, comunque da attivare su steam), sull'amazzone inglese anche meno da un fullfilled (ma dovete arrivare a una cifra più alta per le spese gratuite)
Guarda che questo è un thread per i giochi scatolati, almeno per quel che io sappia! :stordita:
Hai ragione rettifico allora 17 € per lo scatolato mi sembrano un tantino troppi oggi come oggi e telo dice uno che ha la Director's Cut presa al day one :D
Therock2709
14-03-2013, 19:46
Se interessa al GayStop della stazione di Padova ho visto COD MW3 a 15 euro.
Darth Mike
16-03-2013, 17:42
Ho visto Re Artù a 5 euro al Gamestop. Però poi ho scelto Heavy Rain per Ps3.
Ma 5 euro per un ottimo gioco come il primo King Arthur ci stanno tutti, non ci piove. :D
il menne
02-04-2013, 01:36
Se interessa al GayStop della stazione di Padova ho visto COD MW3 a 15 euro.
Mi sa che è così in tutti i g@mestop.... visto anche qui da me. :fagiano:
Phoenix Fire
02-04-2013, 23:27
qualcuno cnosce shop online tedeschi che spediscono in italia ?
scusa se dico un ovvietà, sai che i giochi tedeschi spesso hanno una censura strana? Tipo c'era non so che FPS che nella versione tedesca aveva il sangue verde
Evil Chuck
16-05-2013, 11:57
Qualche offerta del DLC di Skyrim "Dragonborn"?
-Revenge-
24-06-2013, 18:39
play.com 7,68€ spedito.
E Deus Ex Human Revolution a 8,71€ spedito
e anche sotto questi prezzi ci sono imho dei gioconi
29Leonardo
24-06-2013, 19:21
edit..
ok... "peccato" che Mafia2 sia steamworks... ergo una volta riscattato il codice, del DVD puoi farne un sottobicchiere (davvero!) ;)
Fantasma diablo 2
24-06-2013, 20:43
ok... "peccato" che Mafia2 sia steamworks... ergo una volta riscattato il codice, del DVD puoi farne un sottobicchiere (davvero!) ;)
Il problema è che al giorno d'oggi ci dimentichiamo (me compreso) che esistono persone che acquistano scatolati per tenerli in bella vista sulla mensola come collezione, al di là della redeem copy. A differenza di altri che puntano a spendere il meno possibile rimanendo nel legale.
renatofast
30-06-2013, 08:13
sapete dove prendere serious sam 3 a poco ?
UnicoPCMaster
30-06-2013, 08:20
sapete dove prendere serious sam 3 a poco ?
Un paio di settimane fa lo davano con l'humble weekly. :D
GogetaSSJ
07-07-2013, 19:21
Ho trovato Battlefield 3 Premium Edition (quindi solo le espansioni) a 19.90€. Che ne dite ne vale la pena oppure aspetto un altro pò e posso trovarlo a meno, magari in digital download?
Grazie
djmatrix619
07-07-2013, 19:45
Ho trovato Battlefield 3 Premium Edition (quindi solo le espansioni) a 19.90€. Che ne dite ne vale la pena oppure aspetto un altro pò e posso trovarlo a meno, magari in digital download?
Grazie
Battlefield 3 Premium Edition, contiene anche il gioco base. Il premium invece solo le espansioni.
GogetaSSJ
07-07-2013, 20:41
Battlefield 3 Premium Edition, contiene anche il gioco base. Il premium invece solo le espansioni.
No io ho trovato solo la Premium Edition, quindi solo le espansioni (come ho specificato prima). Il gioco base ce l'ho già.
lanciafiamme84
09-07-2013, 18:30
ce qualche fps in offerta?
Th4N4Th0S
09-07-2013, 18:36
No io ho trovato solo la Premium Edition, quindi solo le espansioni (come ho specificato prima). Il gioco base ce l'ho già.
Premium Edition continene TUTTO
leggi la parte arancione.
http://static4.thcdn.com/productimg/0/600/600/00/10634300-1345464622-78057.png
invece Battlefield Premium contiene solo le espansioni
http://spartakeys.com/image/cache/data/battlefield_3_premium_service_code_pc-500x500.jpeg
ce qualche fps in offerta?
su thehut c'è crysis 3(17€), Operation flashpoint red river(3.75€), Hard reset extended edition(17€), Borderlands GOTY(11€),Rage(12€)
zavvi: far cry 3(26€), Alien colonial marines LImited (21€), Borderlands 2(24€)
Blahdvd: Battlefield Bad Company 2(3.5€),Rage(8€),Crysis Maximum edition(4.77€)
djmatrix619
09-07-2013, 18:45
Ed ho capito ma si chiama solo BF3 PREMIUM.. :rolleyes:
La premium edition ha anche il gioco base..
Fantasma diablo 2
09-07-2013, 21:34
Ed ho capito ma si chiama solo BF3 PREMIUM.. :rolleyes:
La premium edition ha anche il gioco base..
Però pure loro potevano dargli due nomi un po' più diversi:doh:
djmatrix619
09-07-2013, 21:51
Però pure loro potevano dargli due nomi un po' più diversi:doh:
E quanto c'hai ragione.. io per capirlo ce ne ho messo di tempo! :asd:
GogetaSSJ
10-07-2013, 09:14
Ok ragazzi ma era chiaro sin dall'inizio, ribadisco che a me servono solo le espansioni... Per cui 19.99 ne vale la pena oppure è stato + basso magari in digital download? Grazie
Ok ragazzi ma era chiaro sin dall'inizio, ribadisco che a me servono solo le espansioni... Per cui 19.99 ne vale la pena oppure è stato + basso magari in digital download? Grazie
Il più basso che ho visto è stato su GMG a 12.88 ma ti parlo di almeno cinque-sei mesi fa.
KingArthas94
10-07-2013, 14:32
The Darkness 2 su edit a meno di 3€, prima da PC l'ho preso al volo! Chiedo scusa ma adesso sono da cell quindi cercate con google! XD
djmatrix619
10-07-2013, 14:41
Segnalo Dishonored su Amazon.IT (http://www.amazon.it/Bethesda-Dishonored/dp/B0088O1S7E/ref=sr_1_1_title_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1373460195&sr=1-1&keywords=dishonored) a 20€.
The Darkness 2 su edit a meno di 3€, prima da PC l'ho preso al volo! Chiedo scusa ma adesso sono da cell quindi cercate con google! XD
quando torni al PC leggiti il regolamento di sezione, 3 giorni di sospensione.
in ogni caso la discussione giusta per le offerte in digitale è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
djmatrix619
15-07-2013, 01:37
METRO: Last Light (Limited Edition) in offerta su AMAZON.IT (http://www.amazon.it/Metro-Last-Light-Limited-Edition/dp/B00BQHNRW4/ref=sr_1_1_title_2?m=A11IL2PNWYJU7H&s=videogames&ie=UTF8&qid=1373844836&sr=1-1&keywords=Metro+Last+Light) a 24.99€
djmatrix619
18-07-2013, 09:46
Tomb Raider in offerta su AMAZON.IT (http://www.amazon.it/Square-Enix-Tomb-Raider/dp/B00AYHKLOE/ref=pd_luc_wl_02_01_t_lh?ie=UTF8&psc=1) a 22,75€
Gylgalad
11-08-2013, 19:36
qualcuno conosce il prezzo più basso per il Rome II Total War ?
Qualche humble per la saga assassin's creed?
cristiankim
15-08-2013, 14:28
Sto cercando di prendere l'humble bundle ma mi dice questo
Your payment did not go through. To complete your purchase, please return to the merchant and restart the payment process.
Quale può essere il problema?
Sto cercando di prendere l'humble bundle ma mi dice questo
Your payment did not go through. To complete your purchase, please return to the merchant and restart the payment process.
Quale può essere il problema?
Prova a cambiare metodo di pagamento.
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
ceralacca
23-08-2013, 23:19
Prova a cambiare metodo di pagamento.
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
io lo preso ( l'humble bundle ) prima tramite paypal senza problemi
Esperienze di acquisti sul sito "base.com"?
è raccomandabile?
grazie:)
IlCavaliereOscuro
03-10-2013, 21:24
Qualcuno sa se esiste la COLLECTOR'S EDITION per PC di BATMAN ARKHAM ORIGINS?
alexbilly
03-10-2013, 21:36
eh no :(
Esperienze di acquisti sul sito "base.com"?
è raccomandabile?
grazie:)
Una esperienza positiva.
Preso Castlevania Lords of Shadow alla fine di agosto.
Arrivato in circa una settimana.
Qualche settimana fa ho provato a cercarla in tutti gli store inglesi/italiani più conosciuti. Non credo che esista per PC :cry:
UnicoPCMaster
03-10-2013, 21:53
Da quanto ho capito la versine PC in italia non c'è
IlCavaliereOscuro
03-10-2013, 22:35
Da quanto ho capito la versine PC in italia non c'è
Ma non c'è in Italia o non c'è proprio?
jonbonjovanni
04-10-2013, 08:39
Ma non c'è in Italia o non c'è proprio?
C'è o ci sarà solo per console
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
IlCavaliereOscuro
04-10-2013, 09:33
C'è o ci sarà solo per console
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Ma SICURO? Lo chiedo perché di ARKHAM CITY si diceva lo stesso, poi in realtà per PC c'era (me la feci portare dal Canada! :D ) !!!
Thunder29
27-10-2013, 02:58
Segnalo Overlord II a 3,63€ su Amazon (http://www.amazon.it/gp/product/B001VMATDE/ref=s9_simh_gw_p63_d7_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1G10MGB53SQVF6QEG5P4&pf_rd_t=101&pf_rd_p=432988087&pf_rd_i=426865031), spedizione gratuita con Prime.
Qualcuno lo conosce? Mi incuriosisce :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.