View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio e giochi in edicola
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
hohohohooh FAR CRY 2 COLLECTORS EDTION A 29.90 NELLA CATENA GAMSTOP hohohohooho:sofico: c'è pure la maglietta ma lol!!! :asd:
Luglio con Computer Bild (http://www.edmaster.it/include/contenuti.php?id=2302)!? :confused:
credo sia la demo.
segnalo " sins of a solar empire" a 12.99 neuri su play.
ovviamente preso :D
c;'a;'.z;.a
sempre su play c'è Civ4: complete a 10 euro (imperdibile) e WH40000: DoW2 a 13 €
29Leonardo
29-07-2009, 14:39
sempre su play c'è Civ4: complete a 10 euro (imperdibile) e WH40000: DoW2 a 13 €
Non c'è nessun'altro negozio che abbia civ 4 anche a qualche € in piu ?
Non c'è nessun'altro negozio che abbia civ 4 anche a qualche € in piu ?
game.co.uk, ma sta a più del doppio... :fagiano:
29Leonardo
29-07-2009, 20:29
game.co.uk, ma sta a più del doppio... :fagiano:
Azz, vabbè mi tocca sperare in un altra occasione.
Non so se è già stato detto ma è uscito nella catena :" Gamer's Choice" della THQ Company of Heroes e Company of Heroes Opposing Fronts, mi sembra che il prezzo di ognuno sia 8,99 euro , buon prezzo no ?:D
Non so se è già stato detto ma è uscito nella catena :" Gamer's Choice" della THQ Company of Heroes e Company of Heroes Opposing Fronts, mi sembra che il prezzo di ognuno sia 8,99 euro , buon prezzo no ?
Nemmeno troppo, considerando che da play hanno l'anthology (tutti e 3 i CoH) a 20 euro...
e anche perchè i due giochi in oggetto sono stati allegati a delle riviste negli ultimi mesi.....
Fantasma diablo 2
31-07-2009, 10:29
segnalo saint row 2 a 17€ du ibs...
Guynrush
01-08-2009, 08:20
segnalo saint row 2 a 17€ du ibs...
grazie della segnalazione ;)
se a qualcuno piace il genere , segnalo DefCon a 6 neuri circa su thehut.
io ci sto appresso da tempo dato che mi ricorda un vecchio gioco C64 , che mi piace molto , ispirato , come defcon , al mitico " wargames " ...
C;,al,vvs vs jnvnjvjnvjn
Sperando non sia già stato fatto segnalo GRID da Mediaworld a Euro 9,99.
Io sono di Trieste e oggi per caso ho acquistato l'ultima copia.
saluti
su steam 12 euro per tutti gli hf :eek:
Half-Life, ottima occasione ;)
saluti
ecco si , scommetto 100€ che qui al mw di vicenza non ve ne sarà traccia ( dell'offerta intendo ).
segnalo Crysis su play a 12.99 €
C,òa,òza
saluti
Anche tu di Trieste??:D
"che fortuna che te ga avudo ciò!!!":ciapet: :ciapet:
ciao;)
Anche tu di Trieste??:D
"che fortuna che te ga avudo ciò!!!":ciapet: :ciapet:
ciao;)
ciao mulon ;)
era l'ultimo e probabilmente è andato a ruba visto che due piani sopra lo vendono ancora a 29,99....
ciao :)
ciao mulon ;)
era l'ultimo e probabilmente è andato a ruba visto che due piani sopra lo vendono ancora a 29,99....
ciao :)
Qualche giorno ci becchiamo on-line allora:D
ciao;)
segnalo sul portale Toomaii Death to spies a 9.99 e tomb raider Underword a:14.99 :oink:
su play.com disponibili i due stalker a 7.89 + 8.68 :eek:
29Leonardo
17-08-2009, 19:59
edit..
Sono tentato...
blackshard
17-08-2009, 20:36
Però sono su playtrade, non vengono direttamente dallo store di play.com
blackshard
17-08-2009, 20:45
Sono tentato...
Anche io. Mi è piaciuto molto stalker SOC, ma ho sentito pareri negativi su CS :cry:
Comunque se può interessare, anche Dead Space sta a poco meno di 10 euro, sempre su playtrade.
alemar78
17-08-2009, 20:52
Comunque Stalker Clear Sky su The Hut a 4,93 sterline
blackshard
17-08-2009, 21:15
thehut deve morire. L'ultima volta ho aspettato 2 mesi (due mesi!) per crysis e poi mi hanno annullato l'ordine. bastardi.
edit: LOL, ho anche appena scoperto che mi hanno spedito un voucher da 1£ di sconto. Quando lo inserisco nel checkout lo sconto è di 0.00 euro ROFL...
edit2: comunque alla fine vaffanculo l'ho ordinato a 4,93 sterline e il voucher mi è comparso solo quando ho scelto come moneta i poundzzzz. Mo' vediamo se arriva o se si inventano qualche altra scusa della minchia.
Segnalo su thehut dirt a 5.93 più ss
C.òà,aò.,zò.a
redheart
23-08-2009, 16:31
Gta IV si trova ancora a prezzo pieno?
grazie
Non so se e' gia' stato segnalato, ma secondo me e' un offertona!
Call of duty 2 Collectors Edition (DVD Gioco + DVD Contenuti speciali): 9,90 EURO
http://www.ibs.it/videogioco/5030917032738/1-personal-computer/call-of-duty-2.html
Gta IV si trova ancora a prezzo pieno?
grazie
Bhe per prenderlo tu ad un prezzo non pieno dovrà essere allegato a computer week giochi quello da 3 € x interderci :sofico:
Mi pare che play lo dia a 20 €
Saluti !!!
Fantasma diablo 2
24-08-2009, 17:07
thehut deve morire. L'ultima volta ho aspettato 2 mesi (due mesi!) per crysis e poi mi hanno annullato l'ordine. bastardi.
edit: LOL, ho anche appena scoperto che mi hanno spedito un voucher da 1£ di sconto. Quando lo inserisco nel checkout lo sconto è di 0.00 euro ROFL...
edit2: comunque alla fine vaffanculo l'ho ordinato a 4,93 sterline e il voucher mi è comparso solo quando ho scelto come moneta i poundzzzz. Mo' vediamo se arriva o se si inventano qualche altra scusa della minchia.
the hut è uno shop serio, prenditela con le poste italiane...
redheart
25-08-2009, 07:52
Bhe per prenderlo tu ad un prezzo non pieno dovrà essere allegato a computer week giochi quello da 3 € x interderci :sofico:
Mi pare che play lo dia a 20 €
Saluti !!!
dubito però verrà mai allegato da una rivista :rolleyes:
29Leonardo
25-08-2009, 09:00
Arrivato ora sul pianeta terra? :D
Non è mai stato allegato un gta figurati se allegano il 4.:O
redheart
25-08-2009, 09:13
Arrivato ora sul pianeta terra? :D
Non è mai stato allegato un gta figurati se allegano il 4.:O
era un dubbio-certezza cmq :D
:D Come immaginavo non hai preso in considerazione che su play sta a meno di 20 € :D
EDIT: su thehut ad un euro in meno :-)
A 7 e rotti euro painkiller universe (tutti gli episodi) su thehut... :O
29Leonardo
25-08-2009, 17:09
A 7 e rotti euro painkiller universe (tutti gli episodi) su thehut... :O
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9977004.product
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9977004.product
Sì sì... è lo stesso prezzo di thehut (=zavvi, ricordo! ;)). Solo che sono sterline, non euro! :p
Qualcuno si ricorda di aver visto Beyond Divinity a basso prezzo?? Guardando in giro non lo trovo..:(
Darkless
25-08-2009, 17:24
Qualcuno si ricorda di aver visto Beyond Divinity a basso prezzo?? Guardando in giro non lo trovo..:(
6.99 da play.com (è in inglese però)
6.99 da play.com (è in inglese però)
Si grazie, lo avevo visto, ma lo cercavo in italiano :rolleyes:
Neverwinter nights 2 in megaofferta:
http://www.thehut.com/hut/8564954.product?switchcurrency=EUR
:sofico:
spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
hanno aggiunto un 4 davanti ?? :D
blackshard
01-09-2009, 22:27
Mirror's edge a 10,50 euro su play.com
Attenti però, è molto corto.
supersalam
04-09-2009, 20:39
Ragazzi attenzione su STEAM danno Street Fighter 4 a 18,99€ :eek:
Io lo ho, non fatevelo scappare.
Segnalo Crysis maxminumnum edition su hut a 21 neuri e spiccioli... :muro: :muro: :muro:
Cmlamkamkamka
inoltre segnalo sempre su hut il simulatore di contadini a 17 neuri ! :asd: :asd: :asd:
C;,a;,z;,a
Si grazie, lo avevo visto, ma lo cercavo in italiano :rolleyes:
Su TBH c'è la traduzione dei testi.
segnalo Crysis classic a 8 neuri mi sembra su the hut ...
stamani nel gamestop di vicenza ho preso Red Alert 3 e Burnout Paradise TUB a 20 neuri ciascuno... non ho resistito...
C;,a;,z;,a;,
29Leonardo
08-09-2009, 16:05
Cyrano ma da te il gamestop i giochi te li da sigillati (quindi con il cellophane) o aperti?
Cyrano ma da te il gamestop i giochi te li da sigillati (quindi con il cellophane) o aperti?
dipende.
stavolta erano esposti e mi ha " riempito" le scatole esposte , prendendo i cd e i libretti nel magazzino.
mentre quando presi oblivion goty non era esposto e lo prese in magazzino sigillato ...
ps io li preferisco sigillati ... quelli aperti mi danno un' aria " usata " anche se non lo sono magari...
C;,a;z;.,a
odio gamestop...
ad ogni modo segnalo la maximum di crysis a 12 sterline su zavvi.co.uk :oink: :oink: :oink:
EDIT: rettifica, l'offerta è valida su tutto il circuito thehut, perciò anche su sendit.com e su thehut.com appunto :oink:
supersalam
10-09-2009, 21:31
Ragazzi BRAID a 5€ su Steam.
PRENDETELO!!!!! :eek: :eek:
Segnalo Mass Effect a 9,90 euro da MW. E' un'edizione budget ma non ci ho prestato troppa attenzione e quindi non so dirvi di più...
Segnalo Mass Effect a 9,90 euro da MW. E' un'edizione budget ma non ci ho prestato troppa attenzione e quindi non so dirvi di più...
Come al solito sarà solo in certi MW...
Come al solito sarà solo in certi MW...
No visto che è un'edizione budget, mica un'offerta, la copertina è orrida, tipo la gamer's choice...cmq l'ho visto pure io in 2 MW diversi l'altra settimana mentre cercavo guitar hero metallica
No visto che è un'edizione budget, mica un'offerta, la copertina è orrida, tipo la gamer's choice...
quoto, la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto è proprio questa....ma tanto io lo presi al gamestop per 19,90...
Sempre in versione budget a 9,90 euro ho visto anche Assassin's Creed.
Boh alle 14 faccio un salto al Mw ma credo che non lo avranno come al solito...
C,òaò,zò,a
Boh alle 14 faccio un salto al Mw ma credo che non lo avranno come al solito...
C,òaò,zò,a
CVD !
:muro: :muro: :muro: :muro:
beh almeno mi son visto la nuova bistecchiera slim ! :asd:
C,òlaò,lz,òa
seconda settimana di grandi occasioni su d2d, turno di action games, tutto a 5£
bioshock
stalker soc
manhunt
a questo link la lista completa, sono una dozzina
http://www.direct2drive.co.uk/d2dturns5
No visto che è un'edizione budget, mica un'offerta, la copertina è orrida, tipo la gamer's choice...cmq l'ho visto pure io in 2 MW diversi l'altra settimana mentre cercavo guitar hero metallica
In che MW hai visto? NOn dico che nel mio c'è lo stesso gioco nella stessa edizione a un prezzo maggiore ma che non c'è proprio!
Ansem_93
14-09-2009, 23:38
Raga scusate ma non ho vogliadi guardare ogni negozio online.
In generale che venda giochi in ita,qual'è il più economico come DDL e come scatolato?
fraussantin
15-09-2009, 00:46
un sito serio dove acquistare thw witcher scatolato a buon prezzo??
In che MW hai visto? NOn dico che nel mio c'è lo stesso gioco nella stessa edizione a un prezzo maggiore ma che non c'è proprio!
Cinisello e Limbiate, a Cinisello ne avevano proprio un sacco, doveva essere una nuova linea budget perchè c'erano diversi titoli abbastanza recenti con la stessa copertina
un sito serio dove acquistare thw witcher scatolato a buon prezzo??
Io ho appena preso la EE da dvd.co.uk a circa 16€, okkio che è tutto su dvd, non c'è il libretto o altro materiale cartaceo
Fantasma diablo 2
15-09-2009, 17:13
non risulta una edizione budget di mass effect...
Cinisello e Limbiate, a Cinisello ne avevano proprio un sacco, doveva essere una nuova linea budget perchè c'erano diversi titoli abbastanza recenti con la stessa copertina
non risulta una edizione budget di mass effect...
ho fatto un salto a cinisello per approfittare di questo mass effect e devo dire di averlo trovato a 19.90 anzichè 9.90, perciò in linea con i prezzi sui vari shop online... casomai interessasse a qualcuno c'era anche nfs pro street della stessa collana
in pratica si tratta proprio di una versione budget, ha un bordo arancione tipo la locandina di tomb raider sul primo numero dell'enciclopesia dei videogiochi e la collana è "value games" o una cosa simile
EDIT: googlando un po ho scoperto che si tratta di versioni senza manuale, e che fra la'ltro qualcuno sta avendo problemi con l'attivazione di questa particolare versione di mass effect, si raccomanda prudenza...
Ragazzi BRAID a 5€ su Steam.
PRENDETELO!!!!! :eek: :eek:
ma che gioco spettacoloso è???E la colonna sonora.... :eek:
ho fatto un salto a cinisello per approfittare di questo mass effect e devo dire di averlo trovato a 19.90 anzichè 9.90, perciò in linea con i prezzi sui vari shop online... casomai interessasse a qualcuno c'era anche nfs pro street della stessa collana
in pratica si tratta proprio di una versione budget, ha un bordo arancione tipo la locandina di tomb raider sul primo numero dell'enciclopesia dei videogiochi e la collana è "value games" o una cosa simile
Sì è proprio quello che ho visto io! Ma a 19,90? forse ho fatto confusione io ma nel MW della mia città era nell'area dei giochi a 9,90....
Sì è proprio quello che ho visto io! Ma a 19,90? forse ho fatto confusione io ma nel MW della mia città era nell'area dei giochi a 9,90....
mi pare fosse tra la zona 9.90 e quella 19.90 ad ogni modo fa fede il prezzo appiccicato sopra :O pazienza, l'ho visto su gameplay.co.uk a 9.90 sterline, quasi 13 comprese le ss, perciò circa 14.60 euro al cambio attuale... è dichiarato in stock tra l'altro, uno di questi giorni mi iscrivo e lo prendo :D
mi pare fosse tra la zona 9.90 e quella 19.90 ad ogni modo fa fede il prezzo appiccicato sopra :O pazienza, l'ho visto su gameplay.co.uk a 9.90 sterline, quasi 13 comprese le ss, perciò circa 14.60 euro al cambio attuale... è dichiarato in stock tra l'altro, uno di questi giorni mi iscrivo e lo prendo :D
Spetta... se hai un gamestop vicino e ce l'hanno , anche li' costa 14,90 !
C;,a;,z;,a
Spetta... se hai un gamestop vicino e ce l'hanno , anche li' costa 14,90 !
C;,a;,z;,a
grazie non lo avevo notato, non guardo spesso nel catalogo di gamestop, come diceva qualcuno qualche pagina fa, anche a me scoccia quando arrivi al banco e prendono dischi e manuale dall'archivio :rolleyes: però ora che lo so ci faccio un pensierino, ne ho tanti di gamestop qui attorno...
massimilianorn
16-09-2009, 09:02
Ciao a tutti!! potete consigliarmi dove aquistare company of heroes trylogy in italiano??
grazie
Grumpy Gamer
16-09-2009, 12:47
EDIT: googlando un po ho scoperto che si tratta di versioni senza manuale, e che fra la'ltro qualcuno sta avendo problemi con l'attivazione di questa particolare versione di mass effect, si raccomanda prudenza...
Io l'ho presa un mesetto fa (mediaworld di prato).
Vi posso confermare che all'interno è presente il manuale in italiano e il gioco su 2 dvd (uno incastrato nella custodia, l'altro in una bustina di cartoncino).
Credo che l'unica differenza con una versione non budget sia la copertina (effettivamente fa schifo).
Sul manuale c'è riportato il codice di attivazione e NON ho avuto alcun problema a registrarlo e a giocarci.
P.S. gran gioco.
Vi posso confermare che all'interno è presente il manuale in italiano e il gioco su 2 dvd (uno incastrato nella custodia, l'altro in una bustina di cartoncino).
Credo che l'unica differenza con una versione non budget sia la copertina (effettivamente fa schifo).
Sul manuale c'è riportato il codice di attivazione e NON ho avuto alcun problema a registrarlo e a giocarci.
P.S. gran gioco.
posso chiederti quanto l'hai pagato? per curiosità :)
DartBizu
16-09-2009, 14:36
seconda settimana di grandi occasioni su d2d, turno di action games, tutto a 5£
bioshock
stalker soc
manhunt
a questo link la lista completa, sono una dozzina
http://www.direct2drive.co.uk/d2dturns5
Ma sono in inglese ?? In caso non cè la possibilità di modificare qualche file per farli ITA ??
P.S. gran gioco.
ah ok :sofico: sottolineo il googlando, questo a dimostrazione del fatto che le info di prima mano sono solitamente più attendibili :D ad ogni modo è vero che in alcuni forum ci si lamentava dei codici di attivazione sbagliati :O :O
Ma sono in inglese ?? In caso non cè la possibilità di modificare qualche file per farli ITA ??
in realtà me ne sono accorto molto in ritardo, ma se apri la pagina di uno qualunque di quei giochi, troverai un bel riquadro bordato di rosso con scritto che i giochi sono scaricabili solo da nord america e UK, perciò temo non siano per noi, dovrebbe fare fede la residenza dichiarata relativamente alla carta con cui paghi, perciò (spero tanto di essere smentito) mi sa che a noi ci sgamano subito...
detto in parole spicce, per no'artri sono off limit :(
in realtà me ne sono accorto molto in ritardo, ma se apri la pagina di uno qualunque di quei giochi, troverai un bel riquadro bordato di rosso con scritto che i giochi sono scaricabili solo da nord america e UK, perciò temo non siano per noi, dovrebbe fare fede la residenza dichiarata relativamente alla carta con cui paghi, perciò (spero tanto di essere smentito) mi sa che a noi ci sgamano subito...
detto in parole spicce, per no'artri sono off limit :(
Non tutti, ad esempio bioshock segnala solo che non è disponibile in germania, immagino cambi gioco per gioco a seconda delle politiche di licensing.
Immagino che non siano in italiano comunque :/
Grumpy Gamer
17-09-2009, 11:38
posso chiederti quanto l'hai pagato? per curiosità :)
9,90 €.
la collana della Electronic Arts è "Value Games" (scatole arancioni)
9,90 €.
la collana della Electronic Arts è "Value Games" (scatole arancioni)
ok, confermi quello che ho visto io :)
Fantasma diablo 2
17-09-2009, 12:14
ho fatto un salto a cinisello per approfittare di questo mass effect e devo dire di averlo trovato a 19.90 anzichè 9.90, perciò in linea con i prezzi sui vari shop online...
infatti era proprio il prezzo che ricordavo, mass efffect non è ancora in linea budget....
Grumpy Gamer
17-09-2009, 12:30
infatti era proprio il prezzo che ricordavo, mass efffect non è ancora in linea budget....
Invece c'è:
http://www.lojaviva.com.pt/supplierimages/cigest/8414185600504.l.jpg
è questo...
Fantasma diablo 2
17-09-2009, 12:32
Invece c'è:
http://www.lojaviva.com.pt/supplierimages/cigest/8414185600504.l.jpg
è questo...
ma quanto costa? Perchè 19,90 costava anche prima...
Grumpy Gamer
17-09-2009, 12:52
ma quanto costa? Perchè 19,90 costava anche prima...
Nove euro e novanta.:p
A me pare strano che qualcuno l'abbia visto a Cinisello a 19,90€, io ci sono andato lunedì 7 che ho comprato guitar hero metallica e stava a 9,9 insieme ad assassins creed ed altri...
A me pare strano che qualcuno l'abbia visto a Cinisello a 19,90€, io ci sono andato lunedì 7 che ho comprato guitar hero metallica e stava a 9,9 insieme ad assassins creed ed altri...
sarà stata una svista.... ho visto pure io assassin's creed in versione budget (è ubisoft, giusto?)
La prossima volta che segnalo per primo un gioco in versione risparmio mi armo di macchina fotografica e lo documento..così qualcuno mi crede :Prrr:
non so, francamente sono andato anche io caricatissimo al MW consigliato e leggendo 19.90 sulla scatola mi sono spento... non so :(
Fantasma diablo 2
17-09-2009, 17:50
non so, francamente sono andato anche io caricatissimo al MW consigliato e leggendo 19.90 sulla scatola mi sono spento... non so :(
saranno i rimanenti dell'edizione non budget...
no no, giuro che era proprio l'edizione value games dell'immagine di qualche post fa, e che il classico adesivo bianco di MW con il prezzo diceva 19.90, secondo me l'hanno tenuto a 9.90 una settimana e poi l'hanno rialzato al prezzo normale...
oggi sono andato a prenderlo da gaystop (sul sito si parlava dell'edizione originale, ma arrivato in negozio ho scoperto trattarsi proprio di questa pseudo edizione budet, due dvd, niente manuale cartaceo)... non c'era il codice, il quale sarebbe dovuto essere su un adesivetto bianco sul dvd 1. riportato in negozio dopo 3 ore :D
(ho dato un po fastidio in queste ultime ore con sto bestia di codice... non sono diventato scemo, è vero che non ce l'avevo, avevano in magazzino un'altra copia che invece l'adesivo ce lo aveva... glie la avevano riportata indietro perchè securom non accettava il codice ahahah io l'ho lasciata lì, zero voglia di tribolare con la EA per farmelo cambiare)
Non tutti, ad esempio bioshock segnala solo che non è disponibile in germania, immagino cambi gioco per gioco a seconda delle politiche di licensing.
Immagino che non siano in italiano comunque :/
hai ragione
allora visto che la bomba a vuoto l'ho lanciata io, mi rendo utile e posto le indicazioni di acquistabilità di tutto il pacchetto
BioShock UK download: This product is not available for purchase in Germany.
Saints Row 2 UK download: This product is only available for purchase in the United Kingdom. This purchase is non-refundable and is not eligible to purchase as a gift.
Sid Meier's Pirates! download: This title is available for purchase in the United States, Canada, Mexico, and the United Kingdom only.
STALKER: Shadow of Chernobyl download: This product is only available for purchase in North America and the UK.
Frontlines: Fuel of War download: This product is only available for purchase in the United States, Canada, Mexico, and the United Kingdom.
Tomb Raider: Legend download --- nessuna restrizione dichiarata
Juiced 2: Hot Import Nights download: This product is only available for purchase in the United States, Canada, Mexico, and the United Kingdom.
Thief: Deadly Shadows download --- nessuna restrizione dichiarata
Max Payne 2 download: This product is only available for purchase in the United States, Canada, Mexico, and the United Kingdom.
Manhunt download: This product is only available for purchase in the United States, Canada and the United Kingdom.
riassumendo, per l'italia sono disponibili bioshock, TR:legend e thief 3
il primo e il terzo ce li ho, tomb raider non mi attira
96 ore e 45 minuti al cambio di week deal, rpg/mmo
(non sono pazzo, il countdown è sul sito :D :D :D )
Guynrush
19-09-2009, 14:52
se interessa su Steam c'è "The Secret Of Monkey Island : Special Edition" a 4.49 €
Segnalo che EA Europa si è finalmente svegliata ed ha allineato alcuni prezzi su Steam al resto del mondo.
Mass Effect a 15 euro, senza securom e problemi annessi, io lo prendo oggi ;)
Non è un'offerta speciale ma credo meriti menzione.
Su steam: LEFT 4 DEAD - 50% OFF! 11,49€
To celebrate the release of the new Crash Course DLC, get Left 4 Dead at half-price! Or share the fun - get the Left 4 Dead Four Pack and give the game to your friends.
fraussantin
30-09-2009, 15:13
salve ho visto in pad xbox for windows con filo a MW a 35 euro secondo voi e preso bene o si trova a meno???
brochure
30-09-2009, 15:43
salve ho visto in pad xbox for windows con filo a MW a 35 euro secondo voi e preso bene o si trova a meno???
Forse trovi a 29 quello per x360, la cui unica differenza rispetto a quello per pc è la mancanza del cd di driver, che con Vista non ti servono e se usi xp puoi cmq scaricarli da sito microsoft.
Grumpy Gamer
30-09-2009, 17:01
A quella cifra (+ o -) trovi quello wireless, su amazon.co.uk.
fraussantin
01-10-2009, 13:19
ma amazon come spedisce posta normale o raccomandata, perche se il postino me lo lascia davanti casa di sicuro non ce lo trovo !!!
29Leonardo
01-10-2009, 15:15
ma amazon come spedisce posta normale o raccomandata, perche se il postino me lo lascia davanti casa di sicuro non ce lo trovo !!!
Solo shopto spedisce con raccomandata, in alternativa puoi rivolgerti ad ebay UK e chiedere se spediscono tramite royal mail signed for ( di solito costa 7£ ).
blackshard
02-10-2009, 12:38
Unreal Anthology su play.com a 10,50 euro.
giacomo_uncino
03-10-2009, 08:58
A Vampire Story a 1.90€ beccato in un comet :O ( ne avevano anche altri stessi €€)
Fantasma diablo 2
03-10-2009, 10:51
A Vampire Story a 1.90€ beccato in un comet :O ( ne avevano anche altri stessi €€)
quanto??? :eek:
giacomo_uncino
03-10-2009, 16:27
quanto??? :eek:
un euro e 90 centesimi :O
Fantasma diablo 2
03-10-2009, 17:04
un euro e 90 centesimi :O
non ci puo' essere altra spiegazione se non che chi ha applicato il prezzo aveva alzato il gomito la sera prima. Il prezzo ufficiale è 30€....
giacomo_uncino
03-10-2009, 23:19
non ci puo' essere altra spiegazione se non che chi ha applicato il prezzo aveva alzato il gomito la sera prima. Il prezzo ufficiale è 30€....
il bello è che non era l'unico, altre 3-4 copie tutte 1.90€ , e non da poco sarà qualche mese che è così, praticamente me ne sono accorto solo ieri dopo averlo preso e fatto un giro con google per vedere cosa avevo pigliato :fagiano:
salsero71
04-10-2009, 09:59
il bello è che non era l'unico, altre 3-4 copie tutte 1.90€ , e non da poco sarà qualche mese che è così, praticamente me ne sono accorto solo ieri dopo averlo preso e fatto un giro con google per vedere cosa avevo pigliato :fagiano:
...e vendile nel mercatino a 5/6 € :sofico: ;)
Se abitavo in zona comet le compravo tutte! Per me è il solito caso di incomeptenza di qualche dipendente Comet...
Chainer86
14-10-2009, 13:37
http://2dboy.com/games.php
pagalo quanto vuoi per World of Goo:D
Segnalo Sacred 2 a 8 euro su play.com !
Mi sono appena dissanguato!!! ;)
Ipermercato Panorama:
Fable € 4.95
Gamestop:
The Guild 2 - Gold edition (gioco + espansione) € 2.98
Oblivion - Game of the year edition (gioco + espansioni) € 19.98
Vado a giocare!!! :Prrr:
Fantasma diablo 2
24-10-2009, 11:59
Mi sono appena dissanguato!!! ;)
Ipermercato Panorama:
Fable € 4.95
Gamestop:
The Guild 2 - Gold edition (gioco + espansione) € 2.98
Oblivion - Game of the year edition (gioco + espansioni) € 19.98
Vado a giocare!!! :Prrr:
un gioco molto mediocre, sfiora appena la sufficienza....:O
un gioco molto mediocre, sfiora appena la sufficienza....:O
Hai perfettamente ragione, non l'avevo mai preso per quel motivo, ma a quel prezzo non ho voluto lasciarlo da solo in quello scaffale freddo e buio.... :p
Fantasma diablo 2
24-10-2009, 12:14
Hai perfettamente ragione, non l'avevo mai preso per quel motivo, ma a quel prezzo non ho voluto lasciarlo da solo in quello scaffale freddo e buio.... :p
hai perfettamente ragione...trovarli a quei prezzi, Fable da me costa 20€....;)
embassy81
26-10-2009, 14:45
mi intrufolo per chiedervi una cosa. Ho cambiato pc, e appena arriva la 5850, vorrei godermi qualche BEL gioco che mi sono perso.
Gioco a tutti, tranne hai simulatori di volo, e cerco qualcosa di divertente, ovviamente bello dal punto di vista gameplay e soprattuto graficamente da sbavo, proprio per godermi il nuovo Hardware.
rigiocherò a Mass effect, in modo da godermelo a paletta
Dead Space, appena me lo prestano ^^
e pensavo a Batman, che ho letto essere super fico.
Cos'altro mi consigliate?
Jon Irenicus
30-10-2009, 13:30
Ho appena preso Avencast della linea FX a 9,90, mi ispirava, domani vedo un po' com'è...
Ho appena preso Avencast della linea FX a 9,90, mi ispirava, domani vedo un po' com'è...L'ho trovato abbastanza monotono anche se gli sbrilluccichii colorati non mancano di certo
Darkless
30-10-2009, 14:49
Ho appena preso Avencast della linea FX a 9,90, mi ispirava, domani vedo un po' com'è...
carino e godibile senza eccellere. Fila liscio e tranquillo dall'inizio alla fine della manciata di ore che ci vogliono per terminarlo.
nuovo00000
31-10-2009, 12:07
Ciao a tutti ho visto in edicola robin hood edizione oro della fx interactive a 9,90 qualcuno lo conosce e l'ha provato? sembra uno strategico diciamo,ricordo che qualche anno fa c'era un gioco di robin hood stratetigo dite che è lo stesso?
Jon Irenicus
02-11-2009, 08:29
Avencast non mi sembra male, non chissà cosa, ma il suo lavoro lo fa... Però è capitato che s'è spento il pc direttamente tirando via la corrente, poi non vedeva più i savegame (cosa che m'ha irritato non poco). Vabbè, mi rifaccio con Jade Empire trovato a 4,98 euro!:D
il menne
02-11-2009, 08:59
rigiocherò a Mass effect, in modo da godermelo a paletta
Dead Space, appena me lo prestano ^^
e pensavo a Batman, che ho letto essere super fico.
Cos'altro mi consigliate?
Dead space oramai si trova a 9.90 euri... ;)
nuovo00000
02-11-2009, 13:32
Avencast non mi sembra male, non chissà cosa, ma il suo lavoro lo fa... Però è capitato che s'è spento il pc direttamente tirando via la corrente, poi non vedeva più i savegame (cosa che m'ha irritato non poco). Vabbè, mi rifaccio con Jade Empire trovato a 4,98 euro!:D
Com'è questo gioco? l'ho visto anche io a questo prezzo ma non so se prenderlo
Jon Irenicus
02-11-2009, 13:40
L'ho appena cominciato e mi ha fatto un'impressione positiva. Ambientazione orientale e molto testo (per il momento mi è sembra ben scritto), come azione è abbastanza particolare (quasi picchiaduro), libertà d'azione poca. Cmq meglio se risponde qualcuno che ci ha già giocato!
Darkless
02-11-2009, 14:56
Com'è questo gioco? l'ho visto anche io a questo prezzo ma non so se prenderlo
carino, tranquillo e spropositatamente facile dall'inizio alla fine.
Passatempo caruccio ed indolore.
tigullio_che_ride
02-11-2009, 15:39
Avendoli trovati a poco, chiedo lumi sui seguenti giochi (per capire se comprarli o no):
- Sparta
- Codename: Panzer. Phase 2 (mi ispira parecchio)
- Imperium (collezione guerre puniche, guerra gallica, battaglie Roma)
- Jack Keane
- Trials 2
- Worldshift
Grazie
Tigullio
nuovo00000
02-11-2009, 16:29
Avendoli trovati a poco, chiedo lumi sui seguenti giochi (per capire se comprarli o no):
- Sparta
- Codename: Panzer. Phase 2 (mi ispira parecchio)
- Imperium (collezione guerre puniche, guerra gallica, battaglie Roma)
- Jack Keane
- Trials 2
- Worldshift
Grazie
Tigullio
Se nn sbaglio sn quasi tutti della fx interactive i quali costano sempre 9,90 massimo 19,90 cmq personalmente ho provato solo jack keane genere avventura grafica ,a me questo genere non piace per niente (punta e clicca) ho giocato solo i primi due capitoli ha una grafica simpatica e anche i dialoghi talvolta ma mi sa che non è proprio il mio genere se a te questo genere piace lo potresti prendere da quanto ho letto non è male tuttosommato e poi costa poco,gli altri li conosco ma non ci ho mai giocato non posso consigliarti quindi mi dispaice cmq ora è uscito anche robin hood a 9,90 della stessa linea se x caso lo provi fammi sapere com'è :p
cmq x queste cifre ci sn tanti altri giochi dipende dai generi,poi non so se questi li hai trovati anche a meno...
tigullio_che_ride
02-11-2009, 16:45
Li ho trovati tutti a 3 euro.
Infatti Jack Keane era quello che mi ispirava meno. Pensavo più a Panzer, Imperium anthology (e mi sembra ci fosse anche Imperium civitas 2).
Poi a quel prezzo valutavo anche gli altri....
Grazie intanto, se c'è qualcun altro che mi sa dare consigli
Tigullio
Li ho trovati tutti a 3 euro.
Infatti Jack Keane era quello che mi ispirava meno. Pensavo più a Panzer, Imperium anthology (e mi sembra ci fosse anche Imperium civitas 2).
Poi a quel prezzo valutavo anche gli altri....
Grazie intanto, se c'è qualcun altro che mi sa dare consigli
Tigullio
Per dei consigli bisognerebbe conoscere i tuoi gusti.
Cerca Morrowind GOTY, è il gioco base + due espansioni, se lo compri all'estero te la cavi con 8 euro.
nuovo00000
02-11-2009, 16:57
Per dei consigli bisognerebbe conoscere i tuoi gusti.
Cerca Morrowind GOTY, è il gioco base + due espansioni, se lo compri all'estero te la cavi con 8 euro.
Dove si può trovare? magari mi dai il link? ma c'è la lingua italiana?
Dove si può trovare? magari mi dai il link? ma c'è la lingua italiana?
E' il primo link che ho trovato:
http://www.thehut.com/games/platforms/pc/the-elder-scrolls-iii-morrowind-goty/10034330.html
Per la lingua italiana (solo sottotitoli) devi cercare le patch di traduzione dell'ITP, le trovi in rete gratuitamente.
Il gioco è di qualche anno fa, ma è un giocone, magari leggiti qualche recensione per capire se è il tuo genere. ;)
Chainer86
06-11-2009, 19:25
Su Steam c'è l'offerta del week end per Mass Effect:D
DartBizu
07-11-2009, 10:43
Cè un demo?? Vorrei provarlo prima di prenderlo :D
6 ore al termine del download ( circa 10Gb di down) :sofico:
10 Giga? Pensavo bastava un dvd per mettercelo!
10 Giga? Pensavo bastava un dvd per mettercelo!
http://img132.imageshack.us/img132/3632/catturato.jpg
non finisce più :D
Cè un demo?? Vorrei provarlo prima di prenderlo :D
un appassionato di videogiochi non può non averlo :) se poi sei anche appassionato di sf allora non pensarci nemmeno un secondo....
Chainer86
07-11-2009, 17:11
Tra l'altro ci starà un sacco di gente a prenderlo:muro:
io sono arrivato a metà ieri sera...ora cerco di finire il resto:stordita:
DartBizu
07-11-2009, 17:46
un appassionato di videogiochi non può non averlo :) se poi sei anche appassionato di sf allora non pensarci nemmeno un secondo....
SF sarebbe :confused: :stordita:
Più che altro volevo vedere il sistema di controllo :D ci sono tanti "capolavori" che non i son piaciuti :mc:
http://img132.imageshack.us/img132/3632/catturato.jpg
non finisce più :D
Preferisco allora spendere 2 euro in più e prenderlo fisicamente su dvd...
http://img4.imageshack.us/img4/9606/catturaei.jpg
;)
Preferisco allora spendere 2 euro in più e prenderlo fisicamente su dvd...
Hai la ADSL a consumo ? :D
SF sarebbe :confused: :stordita:
Più che altro volevo vedere il sistema di controllo :D ci sono tanti "capolavori" che non i son piaciuti :mc:
scusa, andavo di fretta :) con sf intendevo science fiction.
Beh il sistema di controllo è molto funzionale, io mi sto trovando bene. Ad ogni modo non so se esiste un demo....
blackshard
07-11-2009, 20:55
In effetti il mio mass effect è 2 dvd dual layer... Bello grosso direi.
Ancora non l'ho giocato, aspetto l'ispirazione :D
AlexCyber
07-11-2009, 22:54
raga nessuno che ha preso men of war su play.com sa dirmi se è multilingua con l' italiano?
grazie
http://img4.imageshack.us/img4/9606/catturaei.jpg
;)
Hai la ADSL a consumo ? :D
No, ma per 2 euro di differenza preferisco un dvd fisico che un download secolare!
qualcuno sa dove trovare a prezzo umano:
dawn of war 2 in ITA
io lo trovo ancora a 45euri!
edizione fisica please:stordita:
thanks;)
http://www.play.com/Games/PC/4-/5380006/Warhammer-40000-Dawn-Of-War-II/Product.html?cur=258
comunque in caso di ricerca di prezzi decenti, io consiglio di andare su:
http://www.gamestracker.com/
e fare una ricerca.... non e' preciso al 100% e ogni tanto si perde qualche prezzo... ma almeno da una mano nel ricercare il prezzo minore
blackshard
11-11-2009, 13:49
Segnalo su the hut
Crysis Maximum Edition a 13 € e rotti
Fallout 3 GOTY Edition a 20 €
da aggiungere ovviamente 1.15 € di spedizione.
http://www.play.com/Games/PC/4-/5380006/Warhammer-40000-Dawn-Of-War-II/Product.html?cur=258
comunque in caso di ricerca di prezzi decenti, io consiglio di andare su:
http://www.gamestracker.com/
e fare una ricerca.... non e' preciso al 100% e ogni tanto si perde qualche prezzo... ma almeno da una mano nel ricercare il prezzo minore
mille grazie ;)
Segnalo su the hut
Crysis Maximum Edition a 13 € e rotti
Fallout 3 GOTY Edition a 20 €
da aggiungere ovviamente 1.15 € di spedizione.
ottimo prezzo!!!!!!
scusa ma the hut(io non lo consoco molto...venda la versione ITA?accetta paypal come pagamento?)
poi tiene ottimi per tutto...ma spedisce fin in italia a solo 1.50euro in più?O.O?
cioè io sarei interessato questi:
http://www.thehut.com/games/platforms/pc/dawn-of-war-winter-assault/8476284.html
http://www.thehut.com/games/platforms/pc/dawn-of-war-ii/10024270.html
http://www.thehut.com/games/platforms/pc/crysis-maximum/10043106.html
http://www.thehut.com/games/platforms/pc/bioshock/8630712.html
davvero prezzi ottimi!!!però non dice manco una parola su cosa siano se edizione ITA MULTI o chè...cioè bioshock ad esempio va gustato full ITA...ma loro come lo vendono?
Concordo prezzi davvero ottimi
Bioshock dovrebbe essere multilingua
Concordo prezzi davvero ottimi
Bioshock dovrebbe essere multilingua
e li mi preoccupo io fosse per me li prenderei tutti seduta stante...ma...è il dovrebbe essere che mi trattiene:(
cavolo lo potrebbero specificare sul sito però...che so multi o single language ENG no?
io che cavolo ne so se bioshock è multi o tedesca(infatti essite una versione tedesca per cui addirittura fu rilasciata una aptch specifica per l' audio della voce di atlas...lol
ma anche Dow avrà i sottotitoli ITA?e winter assault sottotitoli ITA?crysis e warhead e bioshock avranno audio ITA...uno vuole risparmiare però per questi amri se mi arriva la copia full ENG mi incazzo non poco:asd:
e li mi preoccupo io fosse per me li prenderei tutti seduta stante...ma...è il dovrebbe essere che mi trattiene:(
cavolo lo potrebbero specificare sul sito però...che so multi o single language ENG no?
io che cavolo ne so se bioshock è multi o tedesca(infatti essite una versione tedesca per cui addirittura fu rilasciata una aptch specifica per l' audio della voce di atlas...lol
ma anche Dow avrà i sottotitoli ITA?e winter assault sottotitoli ITA?crysis e warhead e bioshock avranno audio ITA...uno vuole risparmiare però per questi amri se mi arriva la copia full ENG mi incazzo non poco:asd:
C'è una discussione sugli acquisti all'estero dove troverai tutte le informazioni che ti servono.
Ti faccio presente però che la spedizione da thehut costa 1,15 per pezzo, da play è gratis e quindi DoW2 è più conveniente da Play. ;)
C'è una discussione sugli acquisti all'estero dove troverai tutte le informazioni che ti servono.
Ti faccio presente però che la spedizione da thehut costa 1,15 per pezzo, da play è gratis e quindi DoW2 è più conveniente da Play. ;)
thanks mille;)
rithanks mille;);)
blackshard
11-11-2009, 18:16
Guarda, un consiglio generale che ti posso dare riguarda il fatto che se ti capita un gioco senza italiano, cerca di ottenere i sottotitoli in italiano e il parlato in inglese.
Solitamente (ma non sempre) i doppiaggi in inglese sono molto più caratterizzati e "vivaci" di quelli italiani e talvolta danno un valore aggiunto alla trama e alla narrazione.
Guarda, un consiglio generale che ti posso dare riguarda il fatto che se ti capita un gioco senza italiano, cerca di ottenere i sottotitoli in italiano e il parlato in inglese.
Solitamente (ma non sempre) i doppiaggi in inglese sono molto più caratterizzati e "vivaci" di quelli italiani e talvolta danno un valore aggiunto alla trama e alla narrazione.
si questo lo so sono perfettamente conscio ma io ne faccio uan questione di comprensione inanzitutto...ad esempio in un gioco come bioshock ammenochè non si consoce un inglese al di là dello scolastico non si apprezzano certe espressioni(proprio come significato)...poi alle volte alcuni giochi fortunatamente sono ben tradotti e interpretati...la nostra scuola di doppiatori: FILM , ANIME, GIOCHI è tra le migliori al mondo e io intendo sentirla tutta:D
comuqnue alla fine ho così:
crysis maximum edition al prendo da thehut(sicuramente multi)
bioshock la prendo da gamestop a 14euroinclusa spedizione(ITA al 100%)
dawn of warII lo prendo da play (spero multi con sottotitoli...ma credo di si...)
la nostra scuola di doppiatori: FILM , ANIME, GIOCHI è tra le migliori al mondo e io intendo sentirla tutta:D
ah, pensavo tu volessi comprare solo 4 giochi......:Prrr:
Sbagliato... è multi ma NON ha l'italiano... e lo so perché l'ho preso un mesetto fa... ;)
Sbagliato... è multi ma NON ha l'italiano... e lo so perché l'ho preso un mesetto fa... ;)
mmmmmmmm....andrebbe specificato nell'altra discussione :help:
:cry: :cry: :cry:
azz...e si che andrebbe specificato nell' altra discussione!!!
am come è multilanguage ma non ha l' italiano?
e che multilanguage è ing spa turko e che altro?:eek: :eek: :eek: :eek:
stewecar
11-11-2009, 22:34
:cry: :cry: :cry:
azz...e si che andrebbe specificato nell' altra discussione!!!
am come è multilanguage ma non ha l' italiano?
comunque il gioco è avvincente e godibilissimo anche qualora non si comprenda l'inglese..e può essere un modo anche per approfondirne la conoscenza..utile in molti contesti o addirittura indispensabile in molti ambiti ormai ..
personalmente la lingua* la approfondii con una tizia online su di una chat di un secolo fa..era dell'est e ovviamente sapeva a menadito l'inglese..
*(si si mi sarebbe piaciuto anche l'altro significato..)
blackshard
11-11-2009, 22:49
si questo lo so sono perfettamente conscio ma io ne faccio uan questione di comprensione inanzitutto...ad esempio in un gioco come bioshock ammenochè non si consoce un inglese al di là dello scolastico non si apprezzano certe espressioni(proprio come significato)...poi alle volte alcuni giochi fortunatamente sono ben tradotti e interpretati...la nostra scuola di doppiatori: FILM , ANIME, GIOCHI è tra le migliori al mondo e io intendo sentirla tutta:D
comuqnue alla fine ho così:
bioshock la prendo da gamestop a 14euroinclusa spedizione(ITA al 100%)
dawn of warII lo prendo da play (spero multi con sottotitoli...ma credo di si...)
Ah, ora mi viene in mente che su play.com ho visto il pacchetto Bioshock + Oblivion mi pare a 12,99 euro.
edit: sorry, vedo che quei marpioni di play l'hanno passato a 19,49 euro. Comunque sempre su thebut il double pack sta a 15 euri scarsi.
Io bioshock l'ho preso da lì e la mia copia è tutta italiana (parlato e menù).
Inglese, Francese, Ceco, Polacco e Ungherese! :asd:
Sul serio, eh! Appena controllato! :D
allibito:eek:
ma cavolo ma come diamine si fa:cry: :cry:
Ah, ora mi viene in mente che su play.com ho visto il pacchetto Bioshock + Oblivion mi pare a 12,99 euro.
edit: sorry, vedo che quei marpioni di play l'hanno passato a 19,49 euro. Comunque sempre su thebut il double pack sta a 15 euri scarsi.
e lo conosco ma aimhè ho già oblivion liscio....però thanks per l' interessamento;)
comunque il gioco è avvincente e godibilissimo anche qualora non si comprenda l'inglese..e può essere un modo anche per approfondirne la conoscenza..utile in molti contesti o addirittura indispensabile in molti ambiti ormai ..
personalmente la lingua* la approfondii con una tizia online su di una chat di un secolo fa..era dell'est e ovviamente sapeva a menadito l'inglese..
*(si si mi sarebbe piaciuto anche l'altro significato..)
a per lavoro e per aggiornarmi non nego sia indispensabile l' inglese assolutamente!...infatti almeno nel mio campo GIS e SIT e bibliografie varie di geotecnica prendo molto materiale in inlgese però onestamente quando gioco voglio sentirmi chiamare per nome nel mio idioma...vabbè per bioshock ho risolto...preso da gamestop al prezzo di 14.89euro spedito a casa in ITA(però mi sa che mi son preso l' ultima copia lol)
adesso penso un pò a dawn of war II e crysis+warhead...il primo a sto punto mi voglio prima sincerare che almeno sia disponibile con i sottotitoli in ITA su play.com altrimenti ho sentito telefonicamente i disponibilissimi addetti di GAMESTART http://www.gamestart.it/negozio/default.asp che mi hanno detto che ora gli arriva Dawn of war 2 in versione economica con un prezzo niente male(tempo una settimana)...se a qualcuno interessa potrebbe essere una bella occasione O.O (sopratutto se siente di napoli si potrebbe fare un ordine in due o tre per ammortizzare le spese di spedizione)
per crysis invece sono in trattativa per un crysis usato a 9euro e un warhead a 15euro...7euro di spedizione in raccomandata...secondo voi è troppo 30 euro per averli entrambi usati in ITA(sia libretto che DVD) ma in ottime condizioni?
eheheh sì ci credo, a me è successo con dead space: inglese, russo, ed altri 3 idiomi slavi che non mi sono preoccupato di identificare :oink: tutto sommato mi basta ci sia l'inglese :D
cmq non credo che la versione UK comprenda anche tutte queste lingue... nel senso, strano che tua versione di crysis non abbia per esempio il tedesco, e che il mio dead space inglese + est europeo senza altri idiomi dell'ovest...
secondo me sono versioni differenti che però cmq vendono in uk perchè hanno sempre l'inglese :stordita: voglio dire, non mi dirai che tutte le versioni UK di dead space sono senza francese e tedesco e tutte le uk di crysis maximum sono senza spagnolo e tedesco???
povero multi5 dove mai andremo a finire :rolleyes: :D
Ma non ricordarmelo che me lo sono perso perché non mi ero accorto che non avevo credito sul postepay e continuavo a modificare i dati perché non mi accettavano la carta...:cry:
mi hai salvato :) lo stavo quasi per prendere
mi hai salvato :) lo stavo quasi per prendere
Non so ma le traduzioni che si trovano in giro sono legali?
a chi si lamentava di non aver mai visto un COD a meno del prezzo di lancio, il primo modern warfare sta sui 20-22 euro su play e su blah :O
non so, ma mi pare di aver capito che per esempio quelle di tbh lo siano!
da qualche parte in questa sezione qualcuno asseriva una cosa del tipo "se è già multi e metti su internet un languange pack è illegale, se è localizzato a seconda del paese e metti su internet un language pack allora è legale"... ma potrei ricordare male, o aver capito male, o averlo sognato :D
a per lavoro e per aggiornarmi non nego sia indispensabile l' inglese assolutamente!...infatti almeno nel mio campo GIS e SIT e bibliografie varie di geotecnica prendo molto materiale in inlgese
Ehi, sei un ingegnere civile o ambientale? Io il secondo....:)
a chi si lamentava di non aver mai visto un COD a meno del prezzo di lancio, il primo modern warfare sta sui 20-22 euro su play e su blah :O
non so, ma mi pare di aver capito che per esempio quelle di tbh lo siano!
da qualche parte in questa sezione qualcuno asseriva una cosa del tipo "se è già multi e metti su internet un languange pack è illegale, se è localizzato a seconda del paese e metti su internet un language pack allora è legale"... ma potrei ricordare male, o aver capito male, o averlo sognato :D
In tutta sincerità però non credo che mettere una traduzione ad un game sia paragonabile al download di game piratati
In tutta sincerità però non credo che mettere una traduzione ad un game sia paragonabile al download di game piratati
beh se proprio vogliamo parlar chiaro, penso che un eventuale language pack sia coperto dagli stessi diritti del titolo complessivo come qualunque altra parte del gioco, come le texture o i modelli poligonali... mettendolo su internet si viola magari qualche cosa, non ne ho idea, congetturo soltanto. detto questo, quando deciderò che voglio la traduzione di un gioco senza l'italiano, farò di tutto per procurarmela :D nel frattempo mi va benissimo l'inglese
aggiungo: quanto detto si riferisce alle traduzioni non amatoriali: sulle mod che traducono amatorialmente i dialoghi di un gioco non trovo nulla da obiettare, in quanto prodotte dagli sviluppatori della mod dovrebbero essere perfettamente lecite (spero), mentre sui pacchetti in ita presi da giochi ita e inserite in un gioco eng ho qualche dubbio (l'esempio più ovvio è quello di titoli come oblivion o fallout che sono localizzate a seconda del paese di vendita)
Certo che rosicata , 1 mesetto e qualcosa fa anche io ho preso su the hut crysys maxis edition pagandolo più del doppio dell'odierna offerta ! :cry: :cry: :cry:
Càaà.-z.à-aza
Certo che rosicata , 1 mesetto e qualcosa fa anche io ho preso su the hut crysys maxis edition pagandolo più del doppio dell'odierna offerta ! :cry: :cry: :cry:
Càaà.-z.à-aza
ehm... un po più di un mesetto fa era già stato in offerta a questo stesso prezzo...
Scusate ma non è possibile, come in altri giochi, installare il gioco sotto steam usando il seriale ricevuto. In questo modo si potrebbe mettere in ita :O
Comunque molto probabilmente non sarà possibile fare questo :(
Oggi ho trovato da Gamestop l'ultimissima copia di Neverwinter Nights 2 - Storm of Zehir :D
L'ho pagato...............................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
2,98 euro :D :D :D :D :D :D
Phoenix Fire
12-11-2009, 18:15
Oggi ho trovato da Gamestop l'ultimissima copia di Neverwinter Nights 2 - Storm of Zehir :D
L'ho pagato...............................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
2,98 euro :D :D :D :D :D :D
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè quando passo io nn trovo mai cose del genere
Oggi mi è arrivata la copia collector di City of Villain presa da the hut a 5 neuri.
Del gioco frega poco , ma io adoro le copie collector con i libretti , le statuine ecc ecc e per 5 neuri era un affare :D :D
ps ci sono server free di sto gioco ? :D
Cmlalmzlmalmza
supersalam
12-11-2009, 23:14
Ho comprato oggi Max Payne 2 a 9.90 dal nuovo negozio Euronics che si è aperto in città.
A proposito, tra le tante offerte lancio, c'è anche Tekken 6 (PS3) a 40€
Oggi mi è arrivata la copia collector di City of Villain presa da the hut a 5 neuri.
Del gioco frega poco , ma io adoro le copie collector con i libretti , le statuine ecc ecc e per 5 neuri era un affare :D :D
ps ci sono server free di sto gioco ? :D
Cmlalmzlmalmza
A me è arrivato RC Tycoon 3+espansioni... ma non pensavo che la linea "laptop games" fosse in formato "mignon" (minidvd)... mai vista una confezione così piccina! :sofico:
Scusate ma non è possibile, come in altri giochi, installare il gioco sotto steam usando il seriale ricevuto. In questo modo si potrebbe mettere in ita :O
Purtroppo in genere questo non si può fare, Steam prende una parte dei guadagni dai giochi che vende (come ogni negozio) quindi per registrare su Steam un gioco comprato altrove il produttore dovrebbe pagare un "obolo" a Valve. Di fatto questi accordi esistono solo in situazioni eccezionali, ad esempio quando un'altro negozio online fallisce i produttori possono chiedere a Steam di "adottarne" il supporto. I giochi prodotti da Valve sono un'altra chiara eccezione.
L'elenco dei giochi con cui si può fare lo trovi qui (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601):
Per quanto riguarda la questione language pack, sono in ogni caso illegali, in quanto sempre frutto del lavoro di altre persone, i language pack amatoriali non fanno eccezione perchè sono sempre derivati dal lavoro di altre persone. Se fossero legali io potrei comprare un libro inglese, tradurlo e distribuirlo in italia legalmente, cosa che ovviamente è vietata, a prescindere dall'esistenza di una traduzione ufficiale. Ciò non toglie che in molti casi questi siano tollerati, ma per il copyright in linea generale vale sempre la regola che a meno di una esplicita autorizzazione (da parte dell'autore o della legge) è tutto vietato.
Purtroppo in genere questo non si può fare, Steam prende una parte dei guadagni dai giochi che vende (come ogni negozio) quindi per registrare su Steam un gioco comprato altrove il produttore dovrebbe pagare un "obolo" a Valve. Di fatto questi accordi esistono solo in situazioni eccezionali, ad esempio quando un'altro negozio online fallisce i produttori possono chiedere a Steam di "adottarne" il supporto. I giochi prodotti da Valve sono un'altra chiara eccezione.
L'elenco dei giochi con cui si può fare lo trovi qui (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601):
Per quanto riguarda la questione language pack, sono in ogni caso illegali, in quanto sempre frutto del lavoro di altre persone, i language pack amatoriali non fanno eccezione perchè sono sempre derivati dal lavoro di altre persone. Se fossero legali io potrei comprare un libro inglese, tradurlo e distribuirlo in italia legalmente, cosa che ovviamente è vietata, a prescindere dall'esistenza di una traduzione ufficiale. Ciò non toglie che in molti casi questi siano tollerati, ma per il copyright in linea generale vale sempre la regola che a meno di una esplicita autorizzazione (da parte dell'autore o della legge) è tutto vietato.
percui quando il developer non rilascia un mod kit, anche le modificantion sarebbero da considerare vietate? mod e traduzioni amatoriali restano cmq senza scopo di lucro <__< non è come tradurre un libro e ridistribuirlo...
A me è arrivato RC Tycoon 3+espansioni... ma non pensavo che la linea "laptop games" fosse in formato "mignon" (minidvd)... mai vista una confezione così piccina! :sofico:
eh invece PESS 2009 ordinato assieme alla città dei villani non è ancora arrivato ! :cry: :cry: :cry:
C,òa,òz,òaza
grazie molto chiaro :)
percui quando il developer non rilascia un mod kit, anche le modificantion sarebbero da considerare vietate? mod e traduzioni amatoriali restano cmq senza scopo di lucro <__< non è come tradurre un libro e ridistribuirlo...
Se insieme alla mod rilasci anche file originali del gioco temo di si :(
Lo scopo di lucro purtroppo è una aggravante ma non è condizione necessaria per renderlo reato. Anche se lo distribuissi gratuitamente su internet sarebbe reato.
Metti ad esempio che domani una distributore decide di acquistare i diritti per tradurlo e distribuirlo in italia, con il tuo lavoro, anche se involontariamente, hai ridotto il valore di questi diritti perchè molti hanno già una versione nella nostra lingua e quindi saranno meno interessati. La legge purtroppo non tiene in considerazione dell'aumento di popolarità (effetto positivo) che questo tipo di lavori comporta.
Un'ultima considrazione, giusto per non dipingerla troppo nera XD
A sviluppatori e produttori alla fine interessa il portafogli, dare una autorizzazione esplicita e generica per attività dei fan potrebbe essere difficile, ed una autorizzazione casoXcaso potrebbe essere impossibile, quindi il più delle volte mod e traduzioni amatoriali anche se tecnicamente illegali sono tollerati, finchè non comportano una vera riduzione del valore dei diritti, cosa che con le mod non accade praticamente mai :)
ottimi argomenti mi ha convinto :D viva la tolleranza!! (e noi in italia purtroppo ne sappiam qualcosa :( )
continuo però a pensare che acquistando i diritti all'utilizzo (personale) di un gioco acquisti anche il diritto di farne una copia (personale), modificarlo, cracckarlo per non consumare il disco e così via :O se poi le modifiche che hai apportato le rilasci gratuitamente come texture pack o mod non fai che aumentare il valore potenziale del titolo a vantaggio di chi l'ha prodotto, e non posso fare a meno di sperare che sempre più sh decidano di appoggiare e seguire le community :D mi viene in mente il forum della relic, forse l'unica comm che abbia mai seguito con regolarità
Ansem_93
14-11-2009, 15:15
Raga ho bisogno di queste informazioni,perchè c'è overlord in sconto al 75% su steam :sofico:
1)come si paga su steam?
2)a che velocità scarico mediamente?e se il download si interrompe cos'accade?
3)dopo aver scaricato il gioco come faccio ad installarlo?posso metterlo su DVD ed usarlo come gioco normale o devo per forza usare DVD virtauli?
Raga ho bisogno di queste informazioni,perchè c'è overlord in sconto al 75% su steam :sofico:
1)come si paga su steam?
2)a che velocità scarico mediamente?e se il download si interrompe cos'accade?
3)dopo aver scaricato il gioco come faccio ad installarlo?posso metterlo su DVD ed usarlo come gioco normale o devo per forza usare DVD virtauli?
Già acquistato!!! :D
1) carta di credito o paypal
2) io scarico al massimo che la mia banda mi consente, se si interrompe non c'è problema, si riavvia quando vuoi
3) i file che scarichi si autoinstallano sul tuo pc, il gioco si aggiorna da solo appena spuntano delle patch e lo giochi quando vuoi. Il tutto sotto l'occhio vigile di Steam. Non c'è nulla da masterizzare
Steam di solito scarica veloce, dipende anche dalla connessione che hai però...
Ansem_93
14-11-2009, 16:40
Già acquistato!!! :D
1) carta di credito o paypal
2) io scarico al massimo che la mia banda mi consente, se si interrompe non c'è problema, si riavvia quando vuoi
3) i file che scarichi si autoinstallano sul tuo pc, il gioco si aggiorna da solo appena spuntano delle patch e lo giochi quando vuoi. Il tutto sotto l'occhio vigile di Steam. Non c'è nulla da masterizzare
il problema è che io la settimana prossima cambio pc,quindi i giochi li vorrei scaricare per po iinstallarli sul pc nuovo,su questo pc nemmeno partono :(
il problema è che io la settimana prossima cambio pc,quindi i giochi li vorrei scaricare per po iinstallarli sul pc nuovo,su questo pc nemmeno partono :(
Nessun problema, tu compralo lo stesso e poi, appena hai il pc nuovo, ci installi Steam ed entri con il tuo account ;)
Dimension7
14-11-2009, 16:50
Oppure puoi scaricarli, fare il backup, i file che ottieni li copi su dvd o anche su una pennetta, un hard disk esterno insomma dove vuoi, poi con quelli reinstalli il gioco sul pc nuovo.
Ansem_93
14-11-2009, 16:51
Nessun problema, tu compralo lo stesso e poi, appena hai il pc nuovo, ci installi Steam ed entri con il tuo account ;)
capito,quindi il file iso per installare il gioco può essere usato più di una volta?
Dimension7
14-11-2009, 16:52
Non è un file iso
capito,quindi il file iso per installare il gioco può essere usato più di una volta?
Intendevo dire che è inutile installarlo su un pc che non lo regge, è meglio comprarlo adesso che c'è l'offerta e poi scaricarlo direttamente sul pc nuovo
Ansem_93
14-11-2009, 17:13
Intendevo dire che è inutile installarlo su un pc che non lo regge, è meglio comprarlo adesso che c'è l'offerta e poi scaricarlo direttamente sul pc nuovo
capito.Per bloccare l'installazione come faccio?e comunque in ogni caso posso installarlo su più pc il gioco?
capito.Per bloccare l'installazione come faccio?e comunque in ogni caso posso installarlo su più pc il gioco?
Per installarlo devi dargli il comando, altrimenti resta tra i tuoi giochi da installare, una volta che lo hai acquistato puoi installarlo e disinstallarlo quanto vuoi. Steam prevede la possibilità di installarlo su più di un pc, però fai attenzione perchè è vietato condividere l'account con altre persone. Meglio però che ti vai a leggere per bene il regolamento per sapere esattamente quello che puoi o non puoi fare.
Ansem_93
14-11-2009, 17:32
Per installarlo devi dargli il comando, altrimenti resta tra i tuoi giochi da installare, una volta che lo hai acquistato puoi installarlo e disinstallarlo quanto vuoi. Steam prevede la possibilità di installarlo su più di un pc, però fai attenzione perchè è vietato condividere l'account con altre persone. Meglio però che ti vai a leggere per bene il regolamento per sapere esattamente quello che puoi o non puoi fare.
ma il regolamento c'è in italiano?
ma il regolamento c'è in italiano?
si
Ansem_93
14-11-2009, 18:09
si
Ho provato ad andare su assistenza ma è tutto in inglese e no nci capisco molto :( vorrei essere sicuro di capire tutto
blackshard
14-11-2009, 18:16
Ho provato ad andare su assistenza ma è tutto in inglese e no nci capisco molto :( vorrei essere sicuro di capire tutto
Impara l'inglese allora :)
Non so dove sei entrato, ma nel menù di Steam c'è il link del contratto, poi ovviamente devi cliccare sull'italiano...:D
Ansem_93
14-11-2009, 19:58
Non so dove sei entrato, ma nel menù di Steam c'è il link del contratto, poi ovviamente devi cliccare sull'italiano...:D
ma parli del sito o del prpgramma?nel sito non ho trovato nessuna voce "contratto" :(
Ale'! ordato su zavvi Mass Effect a 9,5 neuri ! :O :oink:
C;a;,z;,a;l,za
C;a;,z;,a;l,za
Dove l'hai ordinato?
Vabbè trovato il sito, non lo conoscevo...il gioco è in italiano?
Darkless
16-11-2009, 19:07
C;a;,z;,a;l,za
spera non sia l'edizone budget :asd:
29Leonardo
16-11-2009, 19:12
veramente...altrimenti è un doppio pacco :D
veramente...altrimenti è un doppio pacco :D
Perchè? :eek:
Dove l'hai ordinato?
Vabbè trovato il sito, non lo conoscevo...il gioco è in italiano?
www.zavvi.com
non so se sia in ita ...
Cà.òa.àz.àa
Perchè? :eek:
ci sono problemi con le key , da quanto ne so...
Cà.a.àzà.a.àza
29Leonardo
16-11-2009, 19:19
Principalmente perchè è lo stesso prezzo a cui si trova la budget in italia, secondariamente per la key. Comunque se ti arriva la prima edizione è meglio perchè interessa pure a me :D
ci sono problemi con le key , da quanto ne so...
Cà.a.àzà.a.àza
azzz....ho l'edizione normale ancora sigillata!!!! speriamo bene :help:
29Leonardo
16-11-2009, 19:21
azzz....ho l'edizione normale ancora sigillata!!!! speriamo bene :help:
Non ha problemi quella.
Non ha problemi quella.
Ecco, adesso ho una buona scusa per aprire una bottigliadi quello bbbbono :D
Palle mi date sempre cattive notizie :sofico:
Facci sapere se è in italiano e se è la budget
a circa 10 euri c'è anche su blshdvd :O
io aspetto di sapere se è la budget o la versione "pulita" :D tienici aggiornati mi raccomando
@abadir: a me risulta che sia multilingua, perciò no problemo
29Leonardo
16-11-2009, 20:04
Ecco, adesso ho una buona scusa per aprire una bottigliadi quello bbbbono :D
Per cosi poco? Naa :asd:
Principalmente perchè è lo stesso prezzo a cui si trova la budget in italia, secondariamente per la key. Comunque se ti arriva la prima edizione è meglio perchè interessa pure a me :D
1) la budget l'ho trovata solo da gs a 15 neuri. mica ho la fortuna di avere un mw con le offerte come voi io :muro: :muro:
2) spero che non sia la budget :D
Cò,aò,zò,a
29Leonardo
17-11-2009, 08:47
1) la budget l'ho trovata solo da gs a 15 neuri. mica ho la fortuna di avere un mw con le offerte come voi io :muro: :muro:
Guarda ME è uno dei pochi giochi che abbia mai visto a 10€ nel mio mediaworld...quindi diciamo che stiamo sulla stessa barca :asd:
nel mio MW gli unici giochi che stanno a 10 neuri sono..tipo mafia , lucignolo ecc ecc :D
o merde o roba di 15 anni fa :D
ca;'.z'.a.''z.a
Il week end scorso stava su steam a 7,5€
Il week end scorso stava su steam a 7,5€
Personalmente preferisco spendere 2.50€ in più ed avere dvd e custodia
29Leonardo
17-11-2009, 20:34
Hai preso la budget?
sono d'accordo, e tra l'altro ho avuto problemi con la budget e l'ho riportata indietro, perciò attendo più che mai di sapere com'è quella di zavvi (anche se l'offerta era solo per ieri, se la loro non è budget vuol dire che ci sono ancora in giro copie buone)
anche se mi pare di aver capito che anche per la versione budget i problemi di autenticazione sono stati risolti :stordita:
Hai preso la budget?
No dicevo in una ottica generale
Sto aspettando di sapere se quella di zavvi è in ita o meno
blackshard
17-11-2009, 23:01
Signori, se non avete Bioshock e/o Oblivion, il double pack su play.com è stato abbassato all'increbile cifra di 6,49 euro!
Signori, se non avete Bioshock e/o Oblivion, il double pack su play.com è stato abbassato all'increbile cifra di 6,49 euro!
Grazie...preso al volo :D
il menne
17-11-2009, 23:34
Guarda ME è uno dei pochi giochi che abbia mai visto a 10€ nel mio mediaworld...quindi diciamo che stiamo sulla stessa barca :asd:
:asd: Eh si ma perchè i cosidetti games low price stanno a 9.90 euri ... almeno al mw della mia zona.... :asd:
sono d'accordo, e tra l'altro ho avuto problemi con la budget e l'ho riportata indietro, perciò attendo più che mai di sapere com'è quella di zavvi (anche se l'offerta era solo per ieri, se la loro non è budget vuol dire che ci sono ancora in giro copie buone)
anche se mi pare di aver capito che anche per la versione budget i problemi di autenticazione sono stati risolti :stordita:
uhm c'e' anche oggi a 9.5 su zavvi !
Cl,al,zl,aza
uhm c'e' anche oggi a 9.5 su zavvi !
Cl,al,zl,aza
grazie della segnalazione :) ma sto già aspettando alcuni ordini da thehut che è dello stesso circuito, sono in netto ritardo e preferisco aspettare di sapere cosa è stato di quelli prima di mettere in coda altri ordini, anche se si tratta di uno shop differente :rolleyes:
EDIT:
ok come non detto, ho visto adesso che l'hanno messo a 7.73£ anche su thehut, in realtà era quel che stavo aspettando ma pensavo non sarebbe successo prima di un'altra settimana come già accaduto per altre promozioni... diciamo che entro stasera decido, ma se davvero voglio aspettare sarà una giornata snervante :asd:
Ah dato che siamo in angolo risparmi, segnalo che the witcher EE su thehut è a 15 sterline, non so quanto stia sugli altri shop ma oggi costa la metà di ieri asd
29Leonardo
18-11-2009, 13:09
Non mi ricordo se si può fare ma perchè non provate a chiderlo se si tratta della versione budget o meno?
Non mi ricordo se si può fare ma perchè non provate a chiderlo se si tratta della versione budget o meno?
potere si può, anche se non sono sicuro siano in grado di rispondere
in ogni caso sono offerte giornaliere non segnalate (se le vedi bene sennò ciccia:D ) e a risponderti potrebbero metterci troppo :asd:
in ogni caso ribadisco, chi aveva avuto problemi di autenticazione con la budget ha finalmente ricevuto la nuova key, anche se pare persistano problemi di compatibilità tra la key nuova e il mini dlc free. quindi anche si trattasse di una budget non ci sono grossi problemi :D
per quel che mi riguarda si tratta di decidere se mi fido ancora di thehut per i problemi che mi sta dando ultimamente, ritardi ma non solo purtroppo
ah se thehut non vi piace non ricordo se è già segnalato ma sta a 10€ circa a anche su blah!
Non tutti i giochi (tranne quelli VALVE) sono attivabili su steam tramite seriale. E comunque esistono giochi (ad esempio COD MW2 versione russa) che puoi attivare su steam ma non puoi modificare la lingua...
29Leonardo
18-11-2009, 15:56
potere si può, anche se non sono sicuro siano in grado di rispondere
in ogni caso sono offerte giornaliere non segnalate (se le vedi bene sennò ciccia:D ) e a risponderti potrebbero metterci troppo :asd:
in ogni caso ribadisco, chi aveva avuto problemi di autenticazione con la budget ha finalmente ricevuto la nuova key, anche se pare persistano problemi di compatibilità tra la key nuova e il mini dlc free. quindi anche si trattasse di una budget non ci sono grossi problemi :D
per quel che mi riguarda si tratta di decidere se mi fido ancora di thehut per i problemi che mi sta dando ultimamente, ritardi ma non solo purtroppo
ah se thehut non vi piace non ricordo se è già segnalato ma sta a 10€ circa a anche su blah!
Si ok ma tutte ste menate per un gioco originale a prescindere dal prezzo, me le vorrei evitare. Cioè per me non esiste che compro una cosa e devo chiamare/mandare email per avere key valida...piu pregare in aramaico che la suddetta key funzioni con il dlc e mazzi vari. A sto punto non lo prendo proprio.
Comunque io ho mandato una query a zavvi...se rispondono bene altrimenti fottepoco :D
Si ok ma tutte ste menate per un gioco originale a prescindere dal prezzo, me le vorrei evitare. Cioè per me non esiste che compro una cosa e devo chiamare/mandare email per avere key valida...piu pregare in aramaico che la suddetta key funzioni con il dlc e mazzi vari. A sto punto non lo prendo proprio.
apposta per questo non ho ancora fatto l'ordine, non mi va di sbattermi col tech support
piuttosto che c'è mai in sta mini espansione di così inrinunciabile?
29Leonardo
20-11-2009, 14:56
Per chi fosse interessato, Mass Effect da zavvi e presumo anche su the hut è la prima versione stando a quanto mi hanno risposto :
For your records, your original query was:
Hi, i would like to know if Mass Effect(PC) :
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/mass-effect/9965618.html
it's in the first edition or value edition.
Thanks.
One of our customer services advisors has reviewed your query and we are able to confirm the following:
This is the standard edition.
Thanks
Per chi fosse interessato, Mass Effect da zavvi e presumo anche su the hut è la prima versione stando a quanto mi hanno risposto :
Ottimo...acquisto programmato per la settimana prossima.
Anche se non so quando mi giocherò tutta sta roba che sto prendendo :fagiano:
29Leonardo
20-11-2009, 15:10
Ottimo...acquisto programmato per la settimana prossima.
Anche se non so quando mi giocherò tutta sta roba che sto prendendo :fagiano:
Non mi ci far pensare che ho un arretrato pazzesco :asd:
Non mi ci far pensare che ho un arretrato pazzesco :asd:
:fiufiu: ...io ho roba presa più di 2 anni fa e ancora da scartare.... :cry:
il menne
20-11-2009, 15:30
:fiufiu: ...io ho roba presa più di 2 anni fa e ancora da scartare.... :cry:
Io son messo peggo ... ho roba comprata anche di oltre due anni fa ancora da giocare ( scartata per vedere se funzionava e basta...) e qualcuno ancora da scartare.... :doh:
Diamine stiamo tutti sulla stessa barca :D
io invece installo tutto subito.... ma devo ancora finire bioshock :D per fortuna che gli HD costano sempre meno :D
blackshard
20-11-2009, 16:33
Carpe diem.
Quando trovo buone offerte compro, poi per giocare ci sarà sempre tempo ;)
grazie, nei prossimi giorni ci faccio un pensierino più serio dai, anche se finirebbe in buona compagnia infondo alla lista dei giochi da installare :D (no magari proprio in fondo no, se è compiacente gli faccio saltare qualche posizione :asd:)
AlexCyber
21-11-2009, 14:43
io invece installo tutto subito.... ma devo ancora finire bioshock :D per fortuna che gli HD costano sempre meno :D
piccolo ot :D : per installare biosock serve ancora l' attivazione online, e poi per giocare serve essere connessi a internet?
29Leonardo
21-11-2009, 15:15
piccolo ot :D : per installare biosock serve ancora l' attivazione online, e poi per giocare serve essere connessi a internet?
Serve ancora l'attivazione online..e per giocare non serve essere connessi a intenet.
Ragazzi,quali sono i negozi più economici in cui trovare i titoli,anche in versione "download"? nello specifico mi interessa mass effect...
se lo compro usato ho il problema del seriale,vero?
Ragazzi,quali sono i negozi più economici in cui trovare i titoli,anche in versione "download"? nello specifico mi interessa mass effect...
se lo compro usato ho il problema del seriale,vero?
mass effect lo trovi a circa 9 € su thehut.com o zavvi.co.uk e a qualche centesimo in più su blahdvd.com... tutti e tre hanno circa una sterlina aggiuntiva di spese di spedizione
altri shop in giro avranno prezzi simili a questi, ma cmq controlla
mass effect lo trovi a circa 9 € su thehut.com o zavvi.co.uk e a qualche centesimo in più su blahdvd.com... tutti e tre hanno circa una sterlina aggiuntiva di spese di spedizione
altri shop in giro avranno prezzi simili a questi, ma cmq controlla
solo 1£ per spedire in italia? e spediscono il gioco boxato?
solo 1£ per spedire in italia? e spediscono il gioco boxato?
thehut e zavvi busta imbottita (la busta non imbottita può capitare, è decisamente raro ma è doveroso menzionare l'eventualità) mentre da blahdvd ho ordinato una sola volta ed è arrivato in una scatola di cartone rigida poco più grande della custodia del dvd, tipo che non balla dentro ma se piglia una botta non ammacca la custodia di plastica
se non sei iscritto a nessuno dei tre shop mi sento di consigliarti blahdvd: ho fatto un solo acquisto contro la decina e passa di thehut, però il pacco di blahdvd arriva quasi sempre dalla svizzera e impiega poco, nel mio caso è arrivato domenica 22, spedito il 19 alle 9:00 di mattina. inoltre thehut come molti altri shop uk sta tardando molto nelle consegne. gli ultimi tre ordini da thehut li ho aspettati 9, 9 e 11 giorni lavorativi, in pratica più di due settimane l'uno, anche se per quel che mi riguarda non hanno mai impiegato più di 7 giorni complessivi
thehut e zavvi busta imbottita (la busta non imbottita può capitare, è decisamente raro ma è doveroso menzionare l'eventualità) mentre da blahdvd ho ordinato una sola volta ed è arrivato in una scatola di cartone rigida poco più grande della custodia del dvd, tipo che non balla dentro ma se piglia una botta non ammacca la custodia di plastica
se non sei iscritto a nessuno dei tre shop mi sento di consigliarti blahdvd: ho fatto un solo acquisto contro la decina e passa di thehut, però il pacco di blahdvd arriva quasi sempre dalla svizzera e impiega poco, nel mio caso è arrivato domenica 22, spedito il 19 alle 9:00 di mattina. inoltre thehut come molti altri shop uk sta tardando molto nelle consegne. gli ultimi tre ordini da thehut li ho aspettati 9, 9 e 11 giorni lavorativi, in pratica più di due settimane l'uno, anche se per quel che mi riguarda non hanno mai impiegato più di 7 giorni complessivi
il mio "boxato" intendeva gioco nella confezione originale,con custodio dvd in plastica,cover,manuale,etc etc... mi sembrava strano tutto questo a soli 9€,dato che in italia ne costano 40-50€ o_O ...e invece siti col il digital delivery?
il mio "boxato" intendeva gioco nella confezione originale,con custodio dvd in plastica,cover,manuale,etc etc... mi sembrava strano tutto questo a soli 9€,dato che in italia ne costano 40-50€ o_O ...e invece siti col il digital delivery?
fai sul serio??
i giochi di thehut blahdvd e così via sono tutti boxati originali da negozio: in custodia di plastica, con manuale e tutto quello chi di altro c'è dentro, tipo la mappa formato poster in oblivion o il cd audio con la soundtrack di mirror's edge. (chiaro che se prendi una versione budget non trovi il manuale dentro, ma questo lo sai già)
le cose che ti ho detto riguardo la busta imbottita o la scatola di cartone rigida sono riferite solo all'imballaggio di spedizione. dentro ci trovi il gioco originale sigillato come lo troverresti in qualunque negozio fisico
contattami in pvt casomai ancora avessi dubbi a riguardo
fai sul serio??
i giochi di thehut blahdvd e così via sono tutti boxati originali da negozio: in custodia di plastica, con manuale e tutto quello chi di altro c'è dentro, tipo la mappa formato poster in oblivion o il cd audio con la soundtrack di mirror's edge. (chiaro che se prendi una versione budget non trovi il manuale dentro, ma questo lo sai già)
le cose che ti ho detto riguardo la busta imbottita o la scatola di cartone rigida sono riferite solo all'imballaggio di spedizione. dentro ci trovi il gioco originale sigillato come lo troverresti in qualunque negozio fisico
contattami in pvt casomai ancora avessi dubbi a riguardo
si,ok...è che...boh xD
sinceramente credevo che prezzi così bassi si basassero sul digital delivery(quindi una iso e il seriale per email,immagino) e che l'acquisto fisico(con spedizione) a questi prezzi riguardasse la iso masterizzata su un cd vergine(al max con una cover adesiva messa sopra)e il seriale attaccato da qualche parte...insomma...mi sembrava strano che questi prezzi fossero applicati al gioco così come potrei comprarlo in qualsiasi unieuro,mediaworld etc etc...
si,ok...è che...boh xD
sinceramente credevo che prezzi così bassi si basassero sul digital delivery(quindi una iso e il seriale per email,immagino) e che l'acquisto fisico(con spedizione) a questi prezzi riguardasse la iso masterizzata su un cd vergine(al max con una cover adesiva messa sopra)e il seriale attaccato da qualche parte...insomma...mi sembrava strano che questi prezzi fossero applicati al gioco così come potrei comprarlo in qualsiasi unieuro,mediaworld etc etc...
Fidati di chi all'estero ha ftto quasi un centinaio di acquisti... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.