View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio e giochi in edicola
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
marmotta volante
09-04-2011, 11:40
Alien Vs Predator a 5 euro su play.com. Dicono che non sia un granchè però.
Poi c'è altra robaccia sempre a 5 euro, fra cui Unreal Tournament 3, per niente eccezionale nemmeno questo.
Segnalo anche Stalker: call of pripyat a 6.49!
EDIT: su play.com
joker92ita
09-04-2011, 12:48
edit
blackshard
09-04-2011, 13:23
Mi è arrivata un e-mail da zavvi.com con un buono sconto del 10%
io non ho intenzione di comprarci nulla per il momento
se qualcuno vuole approfittarne il codice è 1016-C8MG-WPWX ;)
Era meglio se lo scrivevi qui e il codice lo davi via messaggio privato :D
joker92ita
09-04-2011, 13:45
Perchè gia se lo so strippati?
blackshard
09-04-2011, 14:05
Perchè gia se lo so strippati?
Te lo spiego con una metafora colorita: se butti un pezzo di carne in un fosso dove ci sono 10 tigri, le tigri si arruffano fra loro per contendersi il pezzo di carne.
Se invece prendi una tigre e da parte gli dai il pezzo di carne, nessuna delle altre si incazza.
Intendevo dire che ora che hai messo il codice in pubblico, il primo che lo usa lo "brucia" e magari gli altri a cui poteva servire lo trovano non funzionante. Sempre che funzioni, magari è legato al tuo account.
Vabbè, non è la fine del mondo, però per evitare baruffe era meglio se lo dispensavi privatamente al primo che si presentava e gentilmente agli altri dicevi che non era più disponibile, mettendo anche un messaggio pubblico magari.
Non è un predicozzo, anzi sei stato generoso. ;)
joker92ita
09-04-2011, 14:12
:( grazie per la dritta, l'avevo fatto senza pensarci, in effetti hai perfettamente ragione!!
blackshard
09-04-2011, 14:13
Segnalo anche Stalker: call of pripyat a 6.49!
EDIT: su play.com
Si, è da molto. Lo segnalai insieme a batman AA che risegnalo visto che dopo un breve rialzo è tornato anche lui a 6,50 euro.
Per la serie "Must have se ti piace il genere a 5 neuri", ci sono il buon vecchio caro Bioshock 1 e Tomb raider Underworld, nonchè i due deus ex e ut2004 e ut3 (meglio il 2004) sempre su play.com
STEFANARDO
10-04-2011, 05:55
Si, è da molto. Lo segnalai insieme a batman AA che risegnalo visto che dopo un breve rialzo è tornato anche lui a 6,50 euro.
Per la serie "Must have se ti piace il genere a 5 neuri", ci sono il buon vecchio caro Bioshock 1 e Tomb raider Underworld, nonchè i due deus ex e ut2004 e ut3 (meglio il 2004) sempre su play.com
Quindi il mitico UT 2004 a 5 euro s.s. Incluse?:eek:
gazzellone
10-04-2011, 12:35
Quindi il mitico UT 2004 a 5 euro s.s. Incluse?:eek:
meglio prendere unreal anthology
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/unreal-anthology/10041166.html
costa 2€ in più ma hai:
-Unreal
-Unreal Tournament GOTY
-Unreal II: The Awakening
-Unreal Tournament 2004
:D :fagiano:
blackshard
10-04-2011, 16:24
meglio prendere unreal anthology
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/unreal-anthology/10041166.html
costa 2€ in più ma hai:
-Unreal
-Unreal Tournament GOTY
-Unreal II: The Awakening
-Unreal Tournament 2004
:D :fagiano:
Beh su zavvi le spese di spedizione sono a parte, quindi viene 8,50 euro circa.
Su play.com le spese di spedizione sono già incluse nel prezzo. Cmq credo che la discriminante sia se gli altri uno già li possiede o meno.
harlock1975
11-04-2011, 08:39
Beh su zavvi le spese di spedizione sono a parte, quindi viene 8,50 euro circa.
Su play.com le spese di spedizione sono già incluse nel prezzo. Cmq credo che la discriminante sia se gli altri uno già li possiede o meno.
Mi sa che è cambiato qualcosa: su Zavvi ho preso Dark Void una decina di giorni fa e The Void la scorsa settimana e non mi hanno applicato spese di spedizione.
E ora sto facendo un pensierino su Metro 2033 a 7,50...
blackshard
11-04-2011, 13:04
Mi sa che è cambiato qualcosa: su Zavvi ho preso Dark Void una decina di giorni fa e The Void la scorsa settimana e non mi hanno applicato spese di spedizione.
E ora sto facendo un pensierino su Metro 2033 a 7,50...
Buono a sapersi! Io sapevo che le spese di ss. erano uguali a quelle di thehut-
Comunque fino a qualche tempo fa c'era su play.com a 6,50 euro, mi pare che lo segnalai all'epoca.
Buono a sapersi! Io sapevo che le spese di ss. erano uguali a quelle di thehut-
Comunque fino a qualche tempo fa c'era su play.com a 6,50 euro, mi pare che lo segnalai all'epoca.
infatti anche thehut non fa pagare più le spese
John Foxx
11-04-2011, 18:54
Segnalo che sul sito Fnac si può trovare Singularity al prezzo pazzesco di 4,99 euro :eek:
Phoenix Fire
11-04-2011, 19:54
segnalo che alla feltrinelli a termini c'era assassin creed 2 in offerta a 12.90, credo sia un buon prezzo, online si risparmierà 1 o 2 € mi sembra, però lo si può prendere senza aspettare
Therock2709
12-04-2011, 11:42
Alla Comet di Verona (Viale del lavoro) ho visto Metro 2033 con Red Faction Guerrilla a 9,90 .
Non so se c'è anche negli altri Comet...
Spider-Man
18-04-2011, 10:37
CIAO RAGAZZI!
Ieri sera mi è arrivata una mail di Zavvi che indicava sconti fino all'80% su molto materiale.
Siccome dovrei "restaurare" la mia collezione di CD e DVD (purtroppo in passato ho commesso il grave errore di prestarne parecchi che poi non ho più rivisto) ho dato un'occhiata ai prezzi e molti sembrano davvero convenienti (soprattutto quelli dei CD musicali).
Però il materiale da Zavvi ci mette anche 1 mese per arrivare...
Allora dando un'occhiata su Amazon.UK (che spedisce con corriere) mi sono accorto che ha prezzi addirittura migliori...
Ho allora cercato anche su Amazon.ITA MA I PREZZI SONO MOOOOOOOOLTO PIU' ALTI!!!!!
COME MAI?!
Inoltre, siccome non ho mai acquistato su AMAZON.UK vorrei sapere questo:
1) La spedizione Super Free Delivery (quella che ti regalano raggiunti i 25€ di spesa) avviene con corriere o tramite posta ordinaria?
2) Non ho ben capito la questione dei negozi "partner" di Amazon...
Cosa sono?
Anche se ordino da loro rientro nella suddetta spedizione?
Come mi accorgo se il materiale è proprio di Amazon o di un loro partner?
3) Dove c'è scritto ad es. "68 new from" £1.55 intendono davvero che i CD/DVD sono "nuovi e sigillati"?
Come fa ad es. "Invincible" di Michael Jackson a costare £1.55 nuovo?
C'è il trucco?
4) Quando un CD reca la scritta REMASTERED che vuol dire?
5) Anche se ordino tante cose diverse/da diversi shop mi fanno un'unica spedizione?
Secondo me queste domande se le pongono in tanti e quindi le risposte potranno essere d'aiuto a molti.
Aspetto vostre notizie prima di ordinare.
Nel frattempo...
GRAZIE!!!
CIAO RAGAZZI!
Ieri sera mi è arrivata una mail di Zavvi che indicava sconti fino all'80% su molto materiale.
Siccome dovrei "restaurare" la mia collezione di CD e DVD (purtroppo in passato ho commesso il grave errore di prestarne parecchi che poi non ho più rivisto) ho dato un'occhiata ai prezzi e molti sembrano davvero convenienti (soprattutto quelli dei CD musicali).
Però il materiale da Zavvi ci mette anche 1 mese per arrivare...
Allora dando un'occhiata su Amazon.UK (che spedisce con corriere) mi sono accorto che ha prezzi addirittura migliori...
Ho allora cercato anche su Amazon.ITA MA I PREZZI SONO MOOOOOOOOLTO PIU' ALTI!!!!!
COME MAI?!
Inoltre, siccome non ho mai acquistato su AMAZON.UK vorrei sapere questo:
1) La spedizione Super Free Delivery (quella che ti regalano raggiunti i 25€ di spesa) avviene con corriere o tramite posta ordinaria?
Cosa sono?
3) Dove c'è scritto ad es. "68 new from" £1.55 intendono davvero che i CD/DVD sono "nuovi e sigillati"?
Come fa ad es. "Invincible" di Michael Jackson a costare £1.55 nuovo?
C'è il trucco?
4) Quando un CD reca la scritta REMASTERED che vuol dire?
5) Anche se ordino tante cose diverse/da diversi shop mi fanno un'unica spedizione?
Secondo me queste domande se le pongono in tanti e quindi le risposte potranno essere d'aiuto a molti.
Aspetto vostre notizie prima di ordinare.
Nel frattempo...
GRAZIE!!!
Ciao, provo a risponderti io.
1) La consegna avviene tramite corriere SDA.
2) Se ordini da negozi prodotti che recano la dicitura "fulfilled by amazon" rientri nella spedizione gratuita se superi le 25 sterline. In tutti gli altri casi ogni venditore ha una sua politica sulle spese di spedizione.
3) Qui bisogna fare attenzione alle descrizioni degli oggetti perchè in molti casi dicono "new" ma poi l'oggetto non è sigillato. Di solito io guardo se nella descrizione c'è il termine "sealed".
4) Un CD remastered è di solito una nuova edizione di un CD rimasterizzata. Di solito si usa quando si produce una nuova edizione di canzoni di qualche anno fa. Comunque qualche esperto di musica ti potrà spiegare meglio la situazione.
5) Ogni negozio dal quale ordini provvede alla sua spedizione. Se ordini da due negozi quindi aspettati almeno due pacchetti. Dico almeno perchè poi un negozio può decidere di inviare i prodotti in pacchetti separati. Di solito però il numero totale di pacchetti lo puoi conoscere guardando i dettagli dell'ordine. Quindi sai cosa devi aspettarti.
PaoPaolo
18-04-2011, 12:28
Cosa sono?
2) Se ordini da negozi prodotti che recano la dicitura "fulfilled by amazon" rientri nella spedizione gratuita se superi le 25 sterline. In tutti gli altri casi ogni venditore ha una sua politica sulle spese di spedizione.
Aggiungo un particolare per completare la risposta, anche se non vedi indicazioni o non sei sicuro vai avanti con l'ordine, in ogni caso prima di confermare vedrai la pagina di riepilogo dove ci sono sia il numero dei pacchi che le eventuali spese di spedizione per gli articoli che non rientrano nelle spese gratuite.
Ad esempio vedrai:
articolo 1
articolo 2
spese: 0 (super save delivery)
articolo 3
spese: xx sterline
o qualcosa di simile :D
Fire Fox II
20-04-2011, 09:24
Salve raga, avevo ordinato tempo fa (13 marzo) metro 2033 su play.com ma ad oggi non mi è arrvato niente...
Sono andato sul loro sito e c'è la sezione apposita dove si richiede, nel caso non fosse arrivato nulla, se si vuole eseguire il rimborso oppure effettuare una nuova spedizione (cosa che ho scelto)
Successivamente mi è arrivata una mail dove sostanzialmente fa le stesse domande e poi in basso c'è uno spazio per la firma...
A qualcun'altro è capitato lo stesso? Cosa dovrei fare? Compilare, firmare e mandare indietro?
Thanks
A qualcun'altro è capitato lo stesso? Cosa dovrei fare? Compilare, firmare e mandare indietro?
Esatto, manda una scansione del foglio all'indirizzo email che è indicato nel messaggio.
Anche a me un mesetto fa è capitata una situazione simile, in cui io avevo ordinato due cose e me n'è arrivata solo una (grazie poste italiane...) e in tre o quattro giorni facendo così mi hanno riaccreditato l'importo sulla carta di credito.
stewecar
20-04-2011, 18:58
Salve raga, avevo ordinato tempo fa (13 marzo) metro 2033 su play.com ma ad oggi non mi è arrvato niente...
Sono andato sul loro sito e c'è la sezione apposita dove si richiede, nel caso non fosse arrivato nulla, se si vuole eseguire il rimborso oppure effettuare una nuova spedizione (cosa che ho scelto)
Successivamente mi è arrivata una mail dove sostanzialmente fa le stesse domande e poi in basso c'è uno spazio per la firma...
Thanks
ultimamente sono stati segnalati dei ritardi notevoli dagli shop inglesi..
hai ordinato il 13 ma quando hanno spedito?
cmq grazie della segnalazione..stiamo vedendo se la località del destinatario influisce sui ritardi..
ciao
Fire Fox II
21-04-2011, 10:48
ultimamente sono stati segnalati dei ritardi notevoli dagli shop inglesi..
hai ordinato il 13 ma quando hanno spedito?
cmq grazie della segnalazione..stiamo vedendo se la località del destinatario influisce sui ritardi..
ciao
Ordinato qualche giorno prima e spedito il 13...
Ora sono indeciso se chiedere il rimborso o una nuova spedizione...
blackshard
24-04-2011, 14:56
Per gli amanti degli RPG, su play.com neverwinter nights deluxe edition a 4 euro spedito.
Per gli amanti degli RPG, su play.com neverwinter nights deluxe edition a 4 euro spedito.
Peccato che è solo in inglese :cry:
nico88_bt
28-04-2011, 11:38
per chi fosse interessato a me batman è arrivato il 26/4 ordinato il 1/4 da play.com
Peccato che è solo in inglese :cry:
l'edizione italiana è introvabile, cmq sui forum di bioware c'è il metodo ufficiale per mettere i testi in italiano
blackshard
01-05-2011, 21:24
su dvd.co.uk:
- race driver grid a 6.40 euro
- metro 2033 a 9.15 euro
- mass effect 2 a 10.29 euro
tutti + spese spedizione (1.50 euro circa, se non ricordo male).
Prima son passato all'auchan di vicenza e c'è un cestino con giochi a 2 neuri.
ho preso " re artù " della fx.
c'era anche una copia di sacred 2 ( normale non gold ) se a qualcuno interessa...
C.òàs.às.àòs.àòs
Phoenix Fire
13-05-2011, 09:11
segnalo che alla feltrinelli di termini c'è un cestone con giochi scontati fino all'80%, ci sono molte schifezze ma anche qualcosa di carino, io mi sono preso 2world a 4.90
alexbilly
15-05-2011, 18:07
non so se è stato già detto ma al mediaworld di Casoria (NA) c'è Starcraft II a 29,90. Mi sembra un buon prezzo.
Spider-Man
16-05-2011, 12:22
non so se è stato già detto ma al mediaworld di Casoria (NA) c'è Starcraft II a 29,90. Mi sembra un buon prezzo.
Mah... Insomma... Qui i prezzi sono sempre troppo alti rispetto all'UK.
Mah insomma il prezzo piú basso in UK é di 26 sterline che fanno 29,80euro.
alexbilly
16-05-2011, 16:55
si naturalmente parlavo dello scatolato italiano. Direi che ovunque in Italia non si trova a meno dei classici 49 euro ancora adesso.
SuperMater
17-05-2011, 10:21
si naturalmente parlavo dello scatolato italiano. Direi che ovunque in Italia non si trova a meno dei classici 49 euro ancora adesso.
Se il problema è la lingua, una volta registrato su battle.net puoi fare il digital download del gioco in diverse lingue ed anche per mac os, non sono sicuro al 100% se sia possibile anche con sc2 ma con wc3 si
Stamani son passato all'auchan di vicenza ed ho trovato Fifa 11 , Pes 2011 e F1 2010 a 9.9 cadauno. mi son preso Pes e F1.
Cà.sà.s.àsà.sà.
Duncandg
26-05-2011, 11:13
quali sono i prezzi migliori in giro per gli ultimi Cod?
Modern Warfare
Modern Warfare 2
Black Ops
Duncandg
26-05-2011, 11:16
comunque The Hut per farvi arrivare il pacco impiega un mesetto tondo tondo.
legione2
26-05-2011, 12:11
Scusate, ma se volessi comrpare da play.com, e volessi prendermi ciò:
http://www.play.com/Games/PC/4-/10296410/Fallout-3-Game-Of-The-Year-Edition/Product.html
.........come faccio a capire se è PAL o meno......?
Mi serve la versione multi e non vorrei arrivasse ing only....
Grazie.
Duncandg
26-05-2011, 12:14
E' inglese
Scusate, ma se volessi comrpare da play.com, e volessi prendermi ciò:
http://www.play.com/Games/PC/4-/10296410/Fallout-3-Game-Of-The-Year-Edition/Product.html
.........come faccio a capire se è PAL o meno......?
Mi serve la versione multi e non vorrei arrivasse ing only....
Grazie.
E' inglese
Quoto. È solo in inglese. Ci sto giocando proprio in questi giorni.
legione2
26-05-2011, 18:43
Quoto. È solo in inglese. Ci sto giocando proprio in questi giorni.
Lo sapevo io ^^ grazie delle risposte.
Sapreste consigliarmi dove prendermi la GOTY in italiano a prezzo interessante?
Chainer86
26-05-2011, 21:28
La GOTY in italiano credo che la puoi trovare solo in Italia...
dardenta
28-05-2011, 07:32
Ciao a tutti,
vorrei acquistare deus ex (il primo) con il testo in italiano ad un prezzo decente o in digital o in scatola.
dove posso trovarlo?
grazie.
blackshard
28-05-2011, 10:09
Ciao a tutti,
vorrei acquistare deus ex (il primo) con il testo in italiano ad un prezzo decente o in digital o in scatola.
dove posso trovarlo?
grazie.
C'era un'edizione economica che qualche tempo fa si trovava negli euronics e nei centri commerciali in generale e costava 5 euro.
Altrimenti su play.com mi pare di aver visto il bundle con il primo e il secondo a 6,50 euro, non so dire se i sottotitoli siano in italiano, ma credo che siano disponibili in multilingua.
Poi c'è sempre steam.
Ciao a tutti,
dove posso trovarlo?
grazie.
http://www.direct2drive.com/Search.aspx?SearchTerm=Deus%20Ex:%20Game%20of%20the%20Year%20Edition
http://www.greenmangaming.com/games/action/deus-ex-game-of-the-year-edition/
http://www.direct2drive.com/Search.aspx?SearchTerm=Deus%20Ex:%20Game%20of%20the%20Year%20Edition
http://www.greenmangaming.com/games/action/deus-ex-game-of-the-year-edition/
Però l'italiano?
su greenmangaming mai visto un solo gioco in italiano (per loro stessa ammissione sono tutti in inglese, poi chissà se c'è qualche eccezione)
su D2D non lo so, ma anche sul marketplace di microsoft è in inglese
Deus Ex + Invisible War vengono 6.49 € da play.com, ma anche così non so se c'è l'italiano
Però l'italiano?
su greenmangaming mai visto un solo gioco in italiano (per loro stessa ammissione sono tutti in inglese, poi chissà se c'è qualche eccezione)
su D2D non lo so, ma anche sul marketplace di microsoft è in inglese
Deus Ex + Invisible War vengono 6.49 € da play.com, ma anche così non so se c'è l'italiano
per l'italiano c'è "The black hole reloaded" http://www.tbhreloaded.it/
sito di traduzioni...
dardenta
29-05-2011, 01:25
nessuno di voi sa dirmi dove posso trovarlo con certezza in italiano? (deus-ex)
Vi ringrazio per le risposte!
io lo pagai 2 euro, trovato alla " grancasa " qui in città...
C.òs.òs.òsò.às
nessuno di voi sa dirmi dove posso trovarlo con certezza in italiano? (deus-ex)
Vi ringrazio per le risposte!
Chiedi sul thread degli acquisti all'estero per PC, magari qualcuno ce l'ha preso all'estero
in digitale pare proprio non ci sia in italiano, quindi se non lo trovi in giro in italia la soluzione è quella, o prenderlo in inglese e arrangiarsi per tradurlo (sarebbe meglio evitare i link)
Spider-Man
29-05-2011, 18:51
io lo pagai 2 euro, trovato alla " grancasa " qui in città...
C.òs.òs.òsò.às
Sei un uomo fortunato.
Anzi, fortunatissimo!
dardenta
29-05-2011, 19:10
grazie a tutti.
Intanto l'ho preso su gamersgate a 2.50 ma purtroppo hanno finito le key e quindi per installarlo devo aspettare.
Salve ragazzi, si trova Panzer Phase Two in ITA da qualche parte a buon prezzo?
AlexCyber
31-05-2011, 23:13
ma ti interessa DD, retail?
ma ti interessa DD, retail?
Qualsiasi mezzo va bene, basta costi poco!
A meta' giugno arrivera' la collector edition di King's Bounty.
Il gioco base piu' le due espansioni (Armored Princess e Crossworlds) col solito ottimo prezzo FX : 19.90 €.
A meta' giugno arrivera' la collector edition di King's Bounty.
Il gioco base piu' le due espansioni (Armored Princess e Crossworlds) col solito ottimo prezzo FX : 19.90 €.
Ottima notizia, ma non è troppo conveniente.
KBTL l'ho trovato a 5 euro "collector" e ne ho 3 copie, una a prezzo pieno, la collector e quella con gmc.
KBAP viene 9,90 euro della FX
KBCW non vale i 15 euro che costa ora né i 5 euro di differenza che dovrebbe costare dopo, ma, se faranno come loro solito una confezione ben fornita, magari ci faccio un pensiero.
Ma anche CW sarà localizzato in italiano?
Yep, da quanto so dovrebbe essere tutto completamente tradotto e doppiato in italiano come da tradizione FX.
Da quanto ho letto in giro, King's Bounty Trilogy Deluxe sarà disponibile a partire dal 16 giugno, ma non trovo alcuna info sui contenuti.. Se facessero una confezione come quella per Drakensang, grossa con qualcosina in più (colonna sonora) magari li varrebbe i 19.90€, considerando che mi mancano sia The Legend che Crossworld. Altrimenti devo aspettare che scendano i prezzi. :D
Qualcuno sa se la premium edition (AP + CW) che si trova in giro a 5£ ha l'italiano incluso?
Da quanto ho letto in giro, King's Bounty Trilogy Deluxe sarà disponibile a partire dal 16 giugno, ma non trovo alcuna info sui contenuti.. Se facessero una confezione come quella per Drakensang, grossa con qualcosina in più (colonna sonora) magari li varrebbe i 19.90€, considerando che mi mancano sia The Legend che Crossworld. Altrimenti devo aspettare che scendano i prezzi. :D
Qualcuno sa se la premium edition (AP + CW) che si trova in giro a 5£ ha l'italiano incluso?
Probabilmente no, KBAP è localizzato in italiano da fx.
KBTL lo trovi spesso a 3 dollari quando fanno le offerte :)
Se non hai mai giocato KBTL prendi la deluxe, io aspetto di vedere gli extra, poi decido
Spider-Man
18-06-2011, 10:52
2 cose ragazzi:
1) MAFIA (il primo) per PC UK ha anche l'ITA? (Amazon.uk ce l'ha in offertissima)
2) Ho comprato il 14/06 il Gamepad XBOX360 Special Edition da usare su PC, veniva £ 29,90 ma invece di € 33,80 Amazon.uk me l'ha fatto pagare € 35,30...
COME MAI?
GRAZIE!!!
AlexCyber
18-06-2011, 17:45
hai controllato bene che non ti sia stata applicata qualche tassa? ;)
Spider-Man
19-06-2011, 09:03
hai controllato bene che non ti sia stata applicata qualche tassa? ;)
Non mi pare... Che tassa avrebbero dovuto applicare?
Anche a voi il cambio è così "strano"?
GRAZIE!
2 cose ragazzi:
1) MAFIA (il primo) per PC UK ha anche l'ITA? (Amazon.uk ce l'ha in offertissima)
2) Ho comprato il 14/06 il Gamepad XBOX360 Special Edition da usare su PC, veniva £ 29,90 ma invece di € 33,80 Amazon.uk me l'ha fatto pagare € 35,30...
COME MAI?
GRAZIE!!!
prima di tutto bisognerebbe capire di preciso dove hai recuperato la quotazione di conversione £/€ a cui ti riferisci, sull'estratto conto della tua carta non è stato indicato il tasso di conversione applicato?
tieni presente che per diritti di cambio i circuiti di pagamento di solito trattengono circa un 2,5% rispetto alle quotazioni ufficiali
se vuoi avere un riferimento settimana scorsa il giorno 11/06 usando PayPal ho fatto degli acquisti in un negozio UK pagando direttamente in £, ti riporto il resoconto dell'operazione:
Pagamento £144,50 GBP
........
Importo iniziale €167,85 EUR
Importo finale £144,50 GBP
Tasso di cambio: 1 EUR = 0,860887 GBP
in questo sito
http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=GBP;to=EUR;amt=1
a memoria in quei giorni il cambio stava circa a 0,884
Spider-Man
19-06-2011, 11:08
Ho usato proprio Yahoo Finance!
Non c'è il modo di aggirare il problema?
Lo chiedo in virtù di futuri acquisti.
embassy81
19-06-2011, 12:50
Ciao a tutti, qualcuno ha visto qualche buona offerta per
Assassin's Creed: Brotherhood
A parte the Hut a circa 20€ ?
ps the hut ha la spedizione gratuita anche per l'italia?
Ciao a tutti, qualcuno ha visto qualche buona offerta per
Assassin's Creed: Brotherhood
A parte the Hut a circa 20€ ?
ps the hut ha la spedizione gratuita anche per l'italia?
se non l'hanno ritolta c'era la spedizione gratuita
quì ci sarebbe il corriere gratis, ma non bastano 14 sterline per averlo (hanno però il prezzo più basso)
http://www.amazon.co.uk/Assassins-Creed-Brotherhood-PC-DVD/dp/B003L0OVO2/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1308484656&sr=1-3
blackshard
19-06-2011, 20:30
Matassa di interessanti titoli a 6,43 euro su thehut.com:
- Need for speed Hot Pursuit
- The saboteur
- Stalker CoP
- Aliens vs Predator
- Sins of a solar empire GOTY
- Unreal Anthology
e anche diversi altri.
embassy81
19-06-2011, 22:09
se non l'hanno ritolta c'era la spedizione gratuita
quì ci sarebbe il corriere gratis, ma non bastano 14 sterline per averlo (hanno però il prezzo più basso)
http://www.amazon.co.uk/Assassins-Creed-Brotherhood-PC-DVD/dp/B003L0OVO2/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1308484656&sr=1-3
Grazie ... Salvo novità prenderò da the hut .. Sara in italiano?
Consiglio
20-06-2011, 01:00
Mi iscrivo grazie. :D
SuperMater
20-06-2011, 08:44
Non so se ci sia un thread apposito ma steam sta dando in offerta (24h) monday night combat a pochi euro, il gioco è carino, o almeno a me piace
Spider-Man
20-06-2011, 18:28
Mi è arrivato l'ordine da Amazon.UK.
Siccome è la prima volta che ordino da loro ora cosa devo fare?
Mi pare di aver capito che devo lasciare 2 feedback (1 per l'imballaggio e l'altro al venditore).
Le opinioni e le recensioni vengono retribuite?
Sì esatto, dovresti lasciare il feedback per l'imballaggio di ogni oggetto e, se hai comprato oggetti da rivenditori che non siano Amazon, devi lasciare anche il feedback per loro.
Riguardo le recensioni, non vengono retribuite e puoi anche lasciare stare.
Comunque la conversione della valuta a me è sempre corrisposta al centesimo. Forse il tuo problema dipende da qualche spesa in più che non avevi considerato a causa dei rivenditori che hanno costi di spedizione differente?
Spider-Man
21-06-2011, 09:29
Non saprei ma c'entra qualcosa l'"Amazon Currency Converter"?
Io ce l'ho disabilitato.
Inoltre vorrei sapere come essere informato quando i prodotti che mi interessano sono in offerta.
Faccio un esempio:
Sono interessato al telecomando Logitech Harmony... Come faccio a sapere quando lo trovo su Amazon a un prezzo conveniente?
al MediaWorld di Curno (BG) segnalo
King's Bounty Trilogy €10,90 (probabilmente per errore di prezzatura :D)
contenuto della scatola 4 confezioni DVD con:
King's Bounty The Legend
King's Bounty Armored Princess
King's Bounty Crossworlds (exp di KBAP)
Disciples II Antology (gioco+exp)
ketersephirot
27-06-2011, 10:38
King's Bounty The Legend
Si tratta dell'edizione italiana FX interactive ? Se si devo fare un salto a mediaworld!
Si tratta dell'edizione italiana FX interactive ? Se si devo fare un salto a mediaworld!
si è proprio quella, full ITA ;)
ketersephirot
27-06-2011, 13:51
si è proprio quella, full ITA ;)
Spero (ma dubito) sia un errore comune a tutti i Mediaworld!
Non sapevo la trilogia contenesse anche Disciples II Anthology (non trovo info da nessuna parte a riguardo...).
In ogni caso è un best buy anche a 20€!
anche con Drakensang edizione collezionista era successa la stessa cosa, non compariva sul sito FX ma però era in vendita, già che ci sono allego le foto della scatola fatte al volo
fronte -> http://i.imgur.com/Qo2EWs.jpg (http://imgur.com/Qo2EW) retro -> http://i.imgur.com/VNB9Is.jpg (http://imgur.com/VNB9I)
le custodie dei DVD sono come illustrato nel retro scatola, nelle singole confezioni sono anche compresi i classici manuali e schede cartacee in stile FX
per Disciples II Anthology boh!? forse l'hanno aggiunto per restare in tema di strategici a turno ......a caval donato
Badriddick
28-06-2011, 09:30
ragazzi io con king's bounty avevo avuto problemi con wi7 a 64 bit, questa nuova versione targata fx avrà risolto i problemi?? :(
ketersephirot
28-06-2011, 09:56
ragazzi io con king's bounty avevo avuto problemi con wi7 a 64 bit, questa nuova versione targata fx avrà risolto i problemi?? :(
Che genere di problemi?
Che io sappia il primo King's Bounty è sempre stato pubblicato in italiano da FX e credo che questa sia soltanto una riedizione dell'originale.
Tra parentesi purtroppo al mio mediaworld di fiducia tale raccolta non c'era :(!
Che genere di problemi?
Che io sappia il primo King's Bounty è sempre stato pubblicato in italiano da FX e credo che questa sia soltanto una riedizione dell'originale.
Tra parentesi purtroppo al mio mediaworld di fiducia tale raccolta non c'era :(!
il primo King's Bounty non è stato pubblicato da FX ma da NOBILIS, tra l'altro c'era anche la versione Collector, mentre è il secondo episodio che è stato pubblicato da FX e adesso con la Trilogy avrà acquistato i diritti per tutti gli episodi
non conosco i problemi che c'erano con Win7 ma con Vista 64bit per adesso non ho avuto nessun problema, va anche detto che FX solitamente ripubblica i giochi togliendo il DRM (senza cd check) quindi qualcosa ha sicuramente modificato
ketersephirot
28-06-2011, 12:55
il primo King's Bounty non è stato pubblicato da FX ma da NOBILIS, tra l'altro c'era anche la versione Collector, mentre è il secondo episodio che è stato pubblicato da FX e adesso con la Trilogy avrà acquistato i diritti per tutti gli episodi
non conosco i problemi che c'erano con Win7 ma con Vista 64bit per adesso non ho avuto nessun problema, va anche detto che FX solitamente ripubblica i giochi togliendo il DRM (senza cd check) quindi qualcosa ha sicuramente modificato
Probabile che allora mi confonda... io il primo king's bounty l'ho preso allegato a qualche rivista.
Spero di accaparrarmi questa trilogy il prima possibile!
RobySchwarz
28-06-2011, 13:30
Io ho windows 7 64bit e no problem ;)
Badriddick
28-06-2011, 14:27
Esattamente! Ora non mi ricordo se il problema era dato da win7 64bit o win7 64bit in presenza di driver nvidia! Magari ora questi problemi son stati risolti, ma crashava inesorabilmente dopo pochi minuti di gioco..
Io ho windows 7 64bit e no problem ;)
Casualmente monti anche una nvidia? :D
King's Bounty The Legend
Se l'hai presa hai fatto molto probabilmente il migliore affare della tua vita.
blackshard
30-06-2011, 21:11
Mass effect 2 a 10.32 euro + ss. su dvd.co.uk
nico88_bt
09-07-2011, 19:25
ma tramite l'ea store si prendono giochi solo in digitale?
ma tramite l'ea store si prendono giochi solo in digitale?
Sì, in Italia solo digitale. :)
blackshard
10-07-2011, 08:23
Crysis Maximum Edition (comprendente Crysis, Crysis Warhead e Crysis Wars) a 10.20 euro + ss. su dvd.co.uk
DerRichter
10-07-2011, 15:40
Avviso di Metro 2033 a 6,50€ comprese s.s. su play.com
Avviso di Metro 2033 a 6,50€ comprese s.s. su play.com
che a quanto pare non è multi, da steam non fa scegliere l'italiano
ketersephirot
11-07-2011, 10:34
che a quanto pare non è multi, da steam non fa scegliere l'italiano
io l'ho preso all'epoca su GamersGate.com ed era MULTI.
Esistono 2 versioni scatolate del gioco : una per il mercato Europeo e una per il Mercato RUSSO.
Quella per il mercato russo consente di scegleire soltanto inglese e russo come lingua.
Non so Play.Com quale venda!
preso Portal 2 su Zavvi a 17,45€... il problema è che ho pagato con la postepay e mi hanno addebitato due volte l'importo... vediamo come va avanti la cosa, gli ho mandato intanto delle notifiche ma ancora nessuna risposta... :mc:
io l'ho preso all'epoca su GamersGate.com ed era MULTI.
Esistono 2 versioni scatolate del gioco : una per il mercato Europeo e una per il Mercato RUSSO.
Quella per il mercato russo consente di scegleire soltanto inglese e russo come lingua.
Non so Play.Com quale venda!
in UK i negozi fisici credo vendano proprio la versione UK-RU allora (anche per console non c'è l'italiano), qualcuno lo prese proprio da play.com, qualcun'altro da amazon uk.
Poi non so se hanno anche copie come quelle che vendono in italia o francia, che hanno le altre lingue.
preso Portal 2 su Zavvi a 17,45€... il problema è che ho pagato con la postepay e mi hanno addebitato due volte l'importo... vediamo come va avanti la cosa, gli ho mandato intanto delle notifiche ma ancora nessuna risposta... :mc:
basta che l'ordine è di un solo portal 2, così non ne spediscono 2 che poi dovresti rispedirlo...
Ho preso la collector's edition di King's bounty... e confermo che dentro c'era anche disciples 2 anthology (che già avevo! :stordita: )
Qualcuno lo vuole?! :fagiano:
:mc:
ketersephirot
11-07-2011, 13:42
Ho preso la collector's edition di King's bounty... e confermo che dentro c'era anche disciples 2 anthology (che già avevo! :stordita: )
Qualcuno lo vuole?! :fagiano:
:mc:
Se vuoi lo scambio 1:1 con il primo Drakensang.
Se vuoi lo scambio 1:1 con il primo Drakensang.
Ce l'ho già.... ;)
ps: se hai altre idee/proposte, PVT! :p
mi hanno comunicato che entro 5 giorni dovrebbe arrivarmi il rimborso, vi tengo informati :)
ketersephirot
18-07-2011, 08:29
Segnalo Fallout New Vegas scatolato (edizione standard per PC) a 14.90 all'Auchan di Cesano Boscone (davvero un prezzone!).
Il gioco è SteamWork, quindi da associare a Steam.
Segnalo inoltre Shogun 2 a 29.90 in tutte le Mediaworld (altrove è a 50).
concludo l'episodio con zavvi.com
comprato portal 2
mi hanno addebitato due volte l'importo di 17,45€ sulla postepay
li ho contattati
mi hanno risposto con calma dicendomi che avrebbero sistemato tutto
mi è arrivato portal 2
mi sono stati restituiti i soldi
tutti felici e contenti :D
Da Saturn gli EA Classic stavano a 6.99 €
Un prezzo simile (mi pare almeno) lo avevano a Roma a stazione Termini, ma poi l'avevano alzato
non ho visto bene quali hanno a disposizione in quello di Roma Est
Duncandg
08-08-2011, 12:01
Sabato sono andato al mediaworld di genova con un amico.Passo davanti alla colonnina dei giochi per pc scontati del 30% e vedo Call of Duty Black Ops a 9,90.
Ne prendo due, vado di corsa in cassa e chiedo alla cassiera "mi conferma questo prezzo?" lei risponde "no, viene 6,90"
Mi han fatto il 30% di sconto sui 9,90 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Therock2709
08-08-2011, 15:13
Sabato sono andato al mediaworld di genova con un amico.Passo davanti alla colonnina dei giochi per pc scontati del 30% e vedo Call of Duty Black Ops a 9,90.
Ne prendo due, vado di corsa in cassa e chiedo alla cassiera "mi conferma questo prezzo?" lei risponde "no, viene 6,90"
Stai scherzando vero?? :eek:
RobySchwarz
08-08-2011, 16:54
me ne compri uno e me lo spedisci?;)
Duncandg
08-08-2011, 19:22
http://img683.imageshack.us/img683/378/blackopss.jpg
Vi sembra che scherzi ?
:D
Appena ci ripasso vedo cosa c'è ancora di disponibile.
ketersephirot
08-08-2011, 20:28
http://img683.imageshack.us/img683/378/blackopss.jpg
Vi sembra che scherzi ?
Appena ci ripasso vedo cosa c'è ancora di disponibile.
Complimenti per l'affarone!
Effettivamente non è la prima volta che a mediaworld toppano con i prezzi!
Total War: Shogun 2 (Collector's Edition) a sole £25.91 su Zavvi :eek:
Da prendere al volo? :D
ketersephirot
09-08-2011, 16:56
Direi di no visto che costa circa quella cifra anche a Mediaworld.
Wow dal Mediaworld già sceso a quel prezzo? Allora forse è arrivato il momento di andarmi a farmi un giro lì :D
Su Zavvi poi c'è anche la collector's di Duke Nukem Forever a neanche £30. Mi sembrano prezzi decisamente bassi rispetto a quelli italiani.. Dal sito di Mediaworld comunque non lo vedo Shogun 2, è normale?
ketersephirot
13-08-2011, 22:33
Segnalo presso l'Auchan di Nerviano (MI) una vastissima serie di giochi Activision/Sierra a 2€.
Giusto per citarne qualcuno che ricordo:
TimeShift
Emperor
Swat 4
Spiderman 2
Spiderman Il Regno delle Ombre
Jedi Kinght + Misteries of the Sith
Eragon
Molti non sono un granchè, altri invece sono ottimi titoli!
Badriddick
14-08-2011, 16:55
Ovviamente si! Se non avessi già la limited l'avrei preso..
Al mediaworld costa 99.00!
ketersephirot
14-08-2011, 22:21
Ovviamente si! Se non avessi già la limited l'avrei preso..
Al mediaworld costa 99.00!
Svista mia: era la LIMITED che orami costa circa 30€
Beralios
18-08-2011, 09:54
Su Amazon € 5,96 ma penso sia in inglese.
E' un pò vecchiotto, dai un'occhiata a Men of War.
raimondopo9
18-08-2011, 13:07
io preferisco giocare gratis online! conosco questo sito di giochi di calcio (http://www.giochi.it/giochi/calcio/calcio.html), me ne consigliate altri? grazie!
Al Mediaworld dell'Iper di Città Sant'Angelo (Pescara) in un cestone ci sono una quindicina di copie di Starcraft II: Wings of Liberty, scontate del 50%, per un totale di 9.90€.
Stessa cosa e stesso prezzo anche per Singularity.
Appena li ho visti ho pensato a voi :D
Therock2709
21-08-2011, 18:11
Ma non è possibileeee! Ma come cacchio ci sono ste offerte solo da voi :cry: :cry:
Qua da MW hanno pure tolto la sezione economica!
Phoenix Fire
21-08-2011, 19:44
Al Mediaworld dell'Iper di Città Sant'Angelo (Pescara) in un cestone ci sono una quindicina di copie di Starcraft II: Wings of Liberty, scontate del 50%, per un totale di 9.90€.
fortunato, io farei incetta e li rivenderei a 11€ più spedizione per pagarmi la birra e festeggiare queste occasioni di fortuna XD
29Leonardo
22-08-2011, 09:59
Ma non è possibileeee! Ma come cacchio ci sono ste offerte solo da voi :cry: :cry:
Qua da MW hanno pure tolto la sezione economica!
Da me è già tanto che esiste la sezione pc :(
blackshard
22-08-2011, 12:59
Da me è già tanto che esiste la sezione pc :(
Il mediaworld più vicino ce l'ho a 100 km :asd:
Ah, ora che ricordo, c'era anche qualche copia della Collector's Edition di Dragon Age: Origins allo stesso prezzo. :)
In un Euronics a Pescara (il centro commerciale con l'Auchan) ho preso Quake IV a 2.5 €, c'era un cesto con scritto "50% alla cassa", tra cui anche Baldur's Gate (a 10 € / 2 che potrebbe interessare).
In realtà alla cassa aveva qualche dubbio ma poi mi ha detto che avevo ragione e mi ha fatto 5 € / 2
non mi ricordo gli altri giochi, di norma non hanno prezzoni, ma questo appena l'ho visto l'ho preso al volo (e ce n'erano altre copie)
Al mw di vicenza prima ho preso deathriding 2 a 9.90.
c'erano anche hallo 2 e 007 bloodstore.
Cò.,sò.sò.ò.s
Consiglio
28-08-2011, 15:22
Su amazon italiano c´é Fifa 12 per pc a 29,90 spedito chiaramente. Secondo voi il prezzo verrà ulteriormente abbassato fin quando uscirà? E dopo l´uscita?
Consiglio
29-08-2011, 21:54
Su amazon italiano c´é Fifa 12 per pc a 29,90 spedito chiaramente. Secondo voi il prezzo verrà ulteriormente abbassato fin quando uscirà? E dopo l´uscita?
:read:
blackshard
30-08-2011, 01:59
:read:
Di solito dopo un certo periodo cade a picco. Però non ti so dire quanto sia lungo il periodo, di certo dopo un anno il prezzo scende a 10 euro o anche meno.
Consiglio
30-08-2011, 22:15
Beh dopo un anno esce fifa 13...:asd: Io dico nel senso conviene a prenderlo ora o aspettare un mesetto, al massimo proprio 2 mesi? Perché un gioco di calcio va preso il prima possibile e spremuto fin quando non esce il successivo.
Probabilmente non è il thread più adatto, ma qualcuno ha per caso acquistato la Ultra Rare Edition di Super Meat Boy da qualche parte? Su Amazon uk mi da out of stock, considerando che avevo fatto il pre-order qualche giorno prima dell'uscita (26 agosto). Qualcuno è riuscito ad averla?
Beh dopo un anno esce fifa 13...:asd: Io dico nel senso conviene a prenderlo ora o aspettare un mesetto, al massimo proprio 2 mesi? Perché un gioco di calcio va preso il prima possibile e spremuto fin quando non esce il successivo.
Su Amazon uk i prezzi già dopo un mesetto cominciano ad abbassarsi, anche se il più delle volte si tratta comunque di una manciata di sterline (in genere più è venduto il gioco, meno abbassano il prezzo), ma sempre meglio di niente. Se non hai molta fretta puoi anche aspettare secondo me. :D
Visto sul sito del fornitore delle edicole della mia zona, segnalo in uscita domani 3 settembre:
FX PREMIUM (riedizione) -> Drakensang: The River of Time (3 settembre - 9,95€)
FX PREMIUM (riedizione) -> Imperivm Online (3 settembre - 9,95€)
Edit: Riporto una considerazione di giacomo_uncino dal topic dei giochi allegati alle riviste: "naturalmente in vendita si trovano le versioni Collezionista tra i 16-19€ complete di espansioni", giusto per sapersi regolare.. :D
bellisimowtc
03-09-2011, 10:45
presi a mediaworld tor vergata AC: Brotherhood a € 12 e CoD: Black Ops a € 10.
Penny Black
05-09-2011, 15:11
presi a mediaworld tor vergata AC: Brotherhood a € 12 e CoD: Black Ops a € 10.
Aoh, saro sfortunato io, ma è la seconda volta che mi dai una dritta, la prima era gta IV complete, e non riesco a trovarla, anche andandoci il giorno stesso che hai postato. :muro:
Ad ogni modo, al media wordl di roma (romanina) al secondo piano, vicino alle casse dentro ai cestoni (non sugli espositori) potete trovare:
Cod black ops 14.90
Bulletstorm limited edition 9.90
Need for speed hot pursuit limted edition 19.90
Homefront resist edition 9.90
Brink 19.90
Buona pesca :asd:
Aoh, saro sfortunato io, ma è la seconda volta che mi dai una dritta, la prima era gta IV complete, e non riesco a trovarla, anche andandoci il giorno stesso che hai postato. :muro:
Ad ogni modo, al media wordl di roma (romanina) al secondo piano, vicino alle casse dentro ai cestoni (non sugli espositori) potete trovare:
Cod black ops 14.90
Brink 19.90
homefront a 9.90?!?!?!??! alla faccia!
vi odio, qui a pesaro non si trova na mazza :mad:
Badriddick
05-09-2011, 17:30
solo io non trovo mai niente? qui a torino il reparto pc sembra: piuttosto la vita ma non faccio sconti... :cry:
Consiglio
05-09-2011, 18:47
Su Amazon uk i prezzi già dopo un mesetto cominciano ad abbassarsi, anche se il più delle volte si tratta comunque di una manciata di sterline (in genere più è venduto il gioco, meno abbassano il prezzo), ma sempre meglio di niente. Se non hai molta fretta puoi anche aspettare secondo me. :D
Scusa se rispondo solo ora ma non ci sono stato. Intanto grazie della risposta.
Diciamo che dovrei fare un regalo. Quindi perciò non posso aspettare così tanto. :D
p.s. intanto il prezzo è aumentato, su quello uk è sempre lo stesso.
RobySchwarz
05-09-2011, 20:35
solo io non trovo mai niente? qui a torino il reparto pc sembra: piuttosto la vita ma non faccio sconti... :cry:
Concordo.... non si trova mai una mazza!
Scusa se rispondo solo ora ma non ci sono stato. Intanto grazie della risposta.
Diciamo che dovrei fare un regalo. Quindi perciò non posso aspettare così tanto. :D
p.s. intanto il prezzo è aumentato, su quello uk è sempre lo stesso.
Su Amazon italiano i prezzi scendono molto lentamente, gli affari qui si fanno più che altro con i titoli FX, quelli importati (in particolare Germania e Francia) o venduti da negozi stranieri (soprattutto inglesi), e con l'usato.
Sull'uk invece scendono molto prima, ma comunque se devi fare un regalo e non puoi aspettare troppo, prendilo ora in pre-order che talvolta dopo l'uscita del gioco il prezzo aumenta di 2~5 euro/sterline.
Inoltre, considerando che c'è ancora tempo per l'uscita, magari aspetta ancora un po' per vedere gli altri negozi che prezzi fanno, anche se Amazon è il più veloce a spedire, 2-3 giorni l'italiano e 4-5 l'inglese.
Aggiungo anche una cosa, considerando la domanda che avevi fatto prima: se i prezzi vengono abbassati durante il periodo del pre-order, tu paghi il prezzo più basso e paghi comunque quando stanno per spedirti l'oggetto, quindi fai sempre in tempo a cancellare l'ordine se hai dei ripensamenti.
PS: Dove l'hai trovato a 29 € che io non lo vedo? :D
Consiglio
06-09-2011, 11:02
Hai ragione, allora mi sa che li prenoto subito.
29€ era il prezzo di qualche giorno fa su amazon italiano. :D
grazie di tutto ;)
Jim Kenobi
08-09-2011, 14:16
qualcuno conosce mediaworld o simili che fanno offerte sui vg nella zona di palermo?
bellisimowtc
14-09-2011, 18:26
Cod black ops 14.90
Brink 19.90
già presi tutti (insieme anche a Jack Keane a 3.90) :D
fra l'altro Cod e Nfs sono scontati di un altro 30% :D :D :D
Raga, il sito dove posso prendere Fifa 12 al minor prezzo è play.com?
Ah, nel caso in cui prendessi la versione inglese, potrei comunque utilizzare il seriale su origin e scaricare quella italiana no?
raga vedo f1 2011 a 23€ su play.com, ma è in italiano?
Ho visto al MW
Assassin's creed 2 a 9,90
Metro 2 a 14,90
Blur a 9,90
Vale la pena acquistarli?
Li consigliate?
:)
Ho visto al MW
Assassin's creed 2 a 9,90
Metro 2 a 14,90
Blur a 9,90
Vale la pena acquistarli?
Li consigliate?
AC2 e Blur si!
Metro può ancora scendere di qualche € quindi fossi in te aspetterei ancora un pò, nonostante il gioco valga appieno quel prezzo lì! ;)
ketersephirot
03-10-2011, 09:45
AC2 e Blur si!
Metro può ancora scendere di qualche € quindi fossi in te aspetterei ancora un pò, nonostante il gioco valga appieno quel prezzo lì! ;)
Metro viene letteralmente tirato dietro da qualunque sito di DD (l'ho visto svariate volte a meno di 5€) e considerando che si tratta di un gioco SteamWorks secondo me non ha nessun senso comprarlo in versione Retail.
AC2 ha senso unicamente se si tratta dell'edizione Deluxe, visto che la normale è troncata.
Tra parentesi i seguenti titoli ubisoft sono TUTTI disponibili in ristampa economica (a 9.90):
Assassin's Creed 2
Splinter Cell Convinction
Prince Of Persia Forgotten Sands
Spider-Man
03-10-2011, 11:31
[QUOTE=ketersephirot;36059142]
AC2 ha senso unicamente se si tratta dell'edizione Deluxe, visto che la normale è troncata.[QUOTE]
In che senso la normale è troncata?
ketersephirot
03-10-2011, 11:40
[QUOTE=ketersephirot;36059142]
AC2 ha senso unicamente se si tratta dell'edizione Deluxe, visto che la normale è troncata.[QUOTE]
In che senso la normale è troncata?
Ti quoto la descrisione di Steam :
Includes 3 bonus maps! Explore some of the Renaissance's most prestigious monuments to reveal secret treasures in three special in-game maps: Palazzo Medici, Santa Maria Dei Frari, and the Arsenal Shipyard.
Praticamente in A.C.2 base passi dalla missione 12 direttamente alla 15 ( o una cosa del genere, non l'ho ancora giocato) e le missioni 13 e 14 (appunto Palazzo Medici e Santa Maria) sono disponibili come DLC a pagamento.
La versione Deluxe ovviamente le include già.
Non ho idea di quanto costino i DLC per la versione scatolata, ma per l'edizione Steam è richiesta una spesa aggiuntiva di 5 euro.
AC2 ha senso unicamente se si tratta dell'edizione Deluxe, visto che la normale è troncata.
Ti quoto la descrisione di Steam :
Praticamente in A.C.2 base passi dalla missione 12 direttamente alla 15 ( o una cosa del genere, non l'ho ancora giocato) e le missioni 13 e 14 (appunto Palazzo Medici e Santa Maria) sono disponibili come DLC a pagamento.
La versione Deluxe ovviamente le include già.
Non ho idea di quanto costino i DLC per la versione scatolata, ma per l'edizione Steam è richiesta una spesa aggiuntiva di 5 euro.
Attenzione che le missioni 13 e 14 non sono quelle previste come bonus nella deluxe.
Non voglio spoilerare niente, ma le missioni di Palazzo Medici e Santa Maria sono solo dei percorsi che non sono assolutamente legati alla trama del gioco.
Invece le missioni 13 e 14, che sono legate alla trama, sono già incluse nell'edizione per PC. Erano le versioni console che passavano direttamente dalla 12 alla 15.
ketersephirot
03-10-2011, 13:49
Attenzione che le missioni 13 e 14 non sono quelle previste come bonus nella deluxe.
Non voglio spoilerare niente, ma le missioni di Palazzo Medici e Santa Maria sono solo dei percorsi che non sono assolutamente legati alla trama del gioco.
Invece le missioni 13 e 14, che sono legate alla trama, sono già incluse nell'edizione per PC. Erano le versioni console che passavano direttamente dalla 12 alla 15.
Grazie della precisazione.
Non sapevo che su pc fossero state già incluse! Ottima cosa cmq!
Purtroppo nonostante abbia acquistato il gioco non ho ancora avuto tempo di giocarci ;)!
UnicoPCMaster
09-10-2011, 17:10
Su fnac.it c'è Starcraft II Wings of Liberty a 20€ (spedizione inclusa), l'ho ordinato, spero sia come l'edizione dell'uscita (non la Collector's ovviamente). :D
Al MediaWorld di Pescara Nord, sempre Starcraft 2, si trova a 10€ (19.90 scontato del 50%), sono rimaste un paio di copie, si tratta dell'edizione normale con custodia di cartoncino...per chi ovviamente si trova nei paraggi.
Su fnac.it c'è Starcraft II Wings of Liberty a 20€ (spedizione inclusa), l'ho ordinato, spero sia come l'edizione dell'uscita (non la Collector's ovviamente). :Dgrandissima segnalazione, l'ho preso subito!! :mano:
ketersephirot
10-10-2011, 09:07
Segnalo all'Auchan di Cesano Boscone Fallout New Vegas a 5€!
Ricordo che il gioco è SteamWorks (da associare necessariamente a Steam)!
RobySchwarz
10-10-2011, 13:05
Segnalo che al mediaworld di Grugliasco.... non si trova na mazza! :p
Therock2709
10-10-2011, 15:24
Segnalo che al mediaworld di Grugliasco.... non si trova na mazza! :p
E io segnalo al MediaWorld di Verona CoD Black Ops a 59,90 e Starcraft II a 59,90!
:mad: :mad: :mad: :rolleyes: :muro:
blackshard
10-10-2011, 16:58
E io segnalo al MediaWorld di Verona CoD Black Ops a 59,90 e Starcraft II a 59,90!
:mad: :mad: :mad: :rolleyes: :muro:
E' l'angolo del risparmio, non l'angolo dello svenamento e del travaso di bile.
se a qualcuno interessa, da game.co.uk c'è assassin's creed brotherhood spedito a 11€... a me mancava e l'ho preso :)
Fire Fox II
11-10-2011, 12:53
se a qualcuno interessa, da game.co.uk c'è assassin's creed brotherhood spedito a 11€... a me mancava e l'ho preso :)
Differenze fra versione "special" e non?
il menne
11-10-2011, 14:26
No so se sia poi così economico, ma ho visto al MW locale che deus ex HR ( versione liscia ) stava a 29.90 neuri.... :fagiano:
su amazon UK, Crysis 2 a 2,31£ :D :sofico:
su amazon UK, Crysis 2 a 2,31£ :D :sofico:
Items: £2.31
Postage & Packing: £19.99
Non è propriamente conveniente questa spedizione in italia :asd:
29Leonardo
13-10-2011, 08:04
Ste cose mi ricordano ebay, chissà perchè :asd:
Al MW di Tavagnacco (UD)
Split/second velocity a 10,03 €
su play.com crysis 2 a 12,49€spedito... che dite vale la pena prenderlo?
http://www.play.com/Games/PC/4-/19254853/Crysis-2/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=crysis+2&urlrefer=search
edit: preso prima che finisce :D
Badriddick
16-10-2011, 19:22
http://www.play.com/Games/PC/4-/19254853/Crysis-2/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=crysis+2&urlrefer=search
lol guarda che è li da una settimana..:D
lo so ma ho visto che qui sul thread non era stato segnalato....e probabilmente il prezzo poi risale :)
Fantasma diablo 2
16-10-2011, 20:22
20 sterline di spedizione?:eek: Viene consegnato direttamente da un maggiordomo in Bentley?
blackshard
16-10-2011, 20:26
E nessuno l'ha segnalato... bravo Scruffy che invece s'è preso la briga di farlo.
Spider-Man
17-10-2011, 10:21
E nessuno l'ha segnalato... bravo Scruffy che invece s'è preso la briga di farlo.
QUOTO!
Bravo Scruffy!
Badriddick
18-10-2011, 13:18
lo so ma ho visto che qui sul thread non era stato segnalato....e probabilmente il prezzo poi risale :)
ne dubito visto che su game.co.uk era già stato messo (in edizione limited e non) a 8.99 sterle...avranno deciso di abbassare il prezzo visto il discreto successo...:D
QUOTO!
Bravo Scruffy!
Beh allora c'è anche Homefront a 7.49 nel caso dopo due settimane non sia ancora stato detto/visto...:fagiano:
gr3y_s0ul
18-10-2011, 16:09
Scusate, se prendo bf3 da game.co.uk poi mi arriva scatolato e posso usarlo tranquillamete?
Sono un poco tentato, se avete un prezzo migliore mi date un pm?
giacomo_uncino
18-10-2011, 17:35
a me è arrivato oggi e non c'è l'ita :O
(però c'è la conversione :fagiano: )
ketersephirot
18-10-2011, 17:39
(però c'è la conversione :fagiano: )
Non è possibile nemmeno registralo su ORIGIN e scaricare da li la versione in ITA?
confermo (però in compenso c'è il turco!)... :rolleyes:
Non è possibile nemmeno registralo su ORIGIN e scaricare da li la versione in ITA?
Funziona! :O
giacomo_uncino
18-10-2011, 19:55
Funziona! :O
Come? :confused: ho praticamente inserito tutti i codici che ho trovato e non ne ha funzionato uno....
:fagiano: ... riscatta codice prodotto... inserisci il seriale... et voilà! :stordita:
giacomo_uncino
18-10-2011, 23:48
:fagiano: ... riscatta codice prodotto... inserisci il seriale... et voilà! :stordita:
:doh: avevo il caps lock attivo e continuavo a inserirlo maiuscolo :fagiano:
:doh: avevo il caps lock attivo e continuavo a inserirlo maiuscolo :fagiano:
... che poi... è pure stampato, in maiuscolo, sul manuale! :doh: Origin è davvero ben fatto, sìsì! :asd:
ketersephirot
19-10-2011, 07:10
Quindi è attivabile in italiano via ORIGIN?
Ci faccio un pensierino!
giacomo_uncino
19-10-2011, 08:59
Quindi è attivabile in italiano via ORIGIN?
Ci faccio un pensierino!
Si :O all'attivazione su origin compare la possibilità di scegliere su quale gruppo di lingue attivarlo
comunque io ho bypassato il problema di scaricarmi giga e giga di roba. Installando il gioco dal dvd in inglese, quindi installare la conversione di circa 200mb e infine: avviandolo la prima volta per l'attivazione e l'aggiornamento alla 1.9
Daves987
19-10-2011, 13:39
Pre-ordinato Batman da play.com (e qui si esauriscono i giochi che aspettavo....uno solo :D )...farò poi sapere se contiene di default l'italiano. Se non dovesse essere così lo riscatterò direttamente su origin :D (se invece è obbligatorio farlo da subito amen).
UnicoPCMaster
19-10-2011, 13:44
Pre-ordinato Batman da play.com (e qui si esauriscono i giochi che aspettavo....uno solo :D )...farò poi sapere se contiene di default l'italiano. Se non dovesse essere così lo riscatterò direttamente su origin :D (se invece è obbligatorio farlo da subito amen).
Batman sarà distribuito da Ea?
ketersephirot
19-10-2011, 13:44
Scusa ma non mi è chiaro il collegamento tra Batman (Warner Bros) con Origin (che è il servizio di DD di EA).
UnicoPCMaster
19-10-2011, 13:45
Scusa ma non mi è chiaro il collegamento tra Batman (Warner Bros) con Origin (che è il servizio di DD di EA).
Forse intendeva il gfwl? :confused:
Daves987
19-10-2011, 14:47
Sì giusto scusate. Ed ho anche sbagliato topic...mazza se son stanco :eek:
giacomo_uncino
19-10-2011, 20:18
azz ho già finito Homefront, un single veramente breve te credo che lo hanno messo a 7 e rotti € dopo pochi mesi.
Comunque mi è piaciuto, la mano di Milius si vede. Go Wolverine! :O
mircocatta
20-10-2011, 10:36
gente starei cercando bf3 LIMITED EDITION scatolato... si trova?
A trovarlo si trova, però a 50€.
Personalmente l'ho preordinato dall'Inghilterra.
Ci gioco 4 o 5 giorni dopo, ma almeno risparmio 15€.
ketersephirot
21-10-2011, 13:35
GamersGate.co.uk rilancia un'offertona sul GTA Complete Pack a 5£.
Assolutamente da avere (lo so che è DD, ma l'offerta è irripetibile)!
Ps.: cercasi qualcuno interessato a GTA4 + Espansioni : a me interessa unicamente la vecchia trilogia!
ultimo giorno di offerta:
http://www.indieroyale.com/
Ieri mi son preso Patrician IV edizione oro.
Il tutto contiene :
- Gioco base patchato ed aggiornato con modalita' multiplayer.
- Codice unico per partite online.
- Espansione ufficiale che implementa, tra le altre cose, la novita' del commercio anche su rotte stradali.
- Pergamena cartacea con informazioni sui beni e tratte commerciali.
- La versione completa di Patrician III inclusa nel DVD.
- Cospicuo manuale a colori dettagliato.
Per 9.90 euro e' difficile trovare di meglio.
Chi ha speso nottate intere come me sul precedente capitolo puo' acquistarlo ad occhi chiusi :D.
UnicoPCMaster
01-11-2011, 10:32
Facci sapere com'è.
Quando uscì lo avevo evitato perché era come il III (grafica a parte) ma con delle funzioni in meno, magari l'espansione cambia qualcosa... :D
Come funzionano esattamente le rotte stradali?
Ieri mi son preso Patrician IV edizione oro.
Il tutto contiene :
- Gioco base patchato ed aggiornato con modalita' multiplayer.
- Codice unico per partite online.
- Espansione ufficiale che implementa, tra le altre cose, la novita' del commercio anche su rotte stradali.
- Pergamena cartacea con informazioni sui beni e tratte commerciali.
- La versione completa di Patrician III inclusa nel DVD.
- Cospicuo manuale a colori dettagliato.
Per 9.90 euro e' difficile trovare di meglio.
Chi ha speso nottate intere come me sul precedente capitolo puo' acquistarlo ad occhi chiusi :D.
Interesting :sbav:
ketersephirot
07-11-2011, 14:30
Un paio di segnalazioni sparse a seguito del weekend passato con la morosa a fare shopping :
Segnalo la ripubblicazione della trilogia di Drakensang in versione singolo dvd box allo straordinario prezzo di 9.95 (non credo però sia inclusa la colonna sonora)!Da avere!
Sempre da FX segnalo che ho visto un pò ovunque un nuovo cofanetto RPG Deluxe da 20 euro contenente Dragensang Rivers of Time, King's Bounty Armored Princess, Avencast e Silverfall, a mio avviso questo si può lasciarlo li in quanto piuttosto incompleto (mancano le espansioni di King's Bounty e di Drakensang).
Alla Mondadori di Via Marghera (Milano) segnalo svariate copie di Resident Evil 5 a 7.45€.Ci sono anche altri titoli meno interessanti scontati del 50%.
UnicoPCMaster
10-11-2011, 09:17
Avrei bisogno di un paio di rapide info.
Qualcuno ha Robin Hood Oro e mi sa dire com'è? Da problemi con Seven o va?
Provai una vecchia versione di Robin Hood e sul mio PC (Windows 7 N 64bit) non riuscii a farlo partire in alcuna maniera per problemi di compatibilità.
Qualcuno ha Sparta Anthology? Già possiedo Sparta 2 e giocai tempo fa al primo Sparta, sarei interessato a completare la saga ma sono indeciso se prendermi direttametne Sparta Premium oppure questo Sparta Anthology ma non ho idea di come sia, non ho visto foto da nessuna parte.
alexbilly
01-12-2011, 11:46
Negli Auchan stanno girando i Lucas Arts Collection, ieri ho trovato Star Wars: Jedi Knight: Dark Forces II per pc completamente in italiano 3cd, la commessa ha chiamato il tizio del reparto perchè si rifiutava di credere che costasse 2 euro :asd:
IlCavaliereOscuro
01-12-2011, 12:45
Negli Auchan stanno girando i Lucas Arts Collection, ieri ho trovato Star Wars: Jedi Knight: Dark Forces II per pc completamente in italiano 3cd, la commessa ha chiamato il tizio del reparto perchè si rifiutava di credere che costasse 2 euro :asd:
Lo comprai già l'anno scorso (contiene anche l'espansione, come quello che hai preso tu credo) sempre da Auchan a € 2,99.
Solo che avevano solo quel titolo Lucas Arts, a me sarebbe piaciuto trovare le vecchie avventure grafiche (Monkey Island 1-2 etc. etc.)!
alexbilly
01-12-2011, 13:23
Lo comprai già l'anno scorso (contiene anche l'espansione, come quello che hai preso tu credo) sempre da Auchan a € 2,99.
Solo che avevano solo quel titolo Lucas Arts, a me sarebbe piaciuto trovare le vecchie avventure grafiche (Monkey Island 1-2 etc. etc.)!
si hai ragione c'è anche l'espansione, in passato da mediamondo trovai the dig, outlaws e fulltrottle... in giro vedo che ci sono anche tutte le altre ma a Napoli mai viste.
Crysis 2 limited edition a 20€ al saturn di pescara. C'é anche l' edizione normale allo steso prezzo..
UnicoPCMaster
14-12-2011, 11:51
Sono in attesa di una spedizione di sda ma è dal 06/12/2011 che ferma su "partita", mi devo preoccupare?
UnicoPCMaster
14-12-2011, 16:06
Se sembrano esserci problemi con la spedizione di un pacco (corriere sda), deve essere il mittente che deve chiedere chiarimenti/segnalare il problema oppure può anche farlo il destinatario?
Consiglio
14-12-2011, 16:37
Contatta lo shop da cui hai acquistato
IlCavaliereOscuro
14-12-2011, 18:12
Sto aspettando un pacco da Amazon.UK da ormai 5 giorni.
Altre volte in 2 giorni mi è arrivato tutto.
Il problema è che il pacco è sempre fermo allo stesso posto da sabato 10 alle 18:00.
Il codice di spedizione dove va inserito per tracciare il pacco?
Sul sito SDA.it mi dice che non esiste...
Tidus.hw
18-12-2011, 20:34
io l'ho appena comprato su ebay a 60 euro in contrassegno... bah.
Oggi ho preso dungeon siege 3 limited a 6.49 e the hunted a 3.99 da play...
C,lòs,lòs,lòs,lòs
Oggi ho preso dungeon siege 3 limited a 6.49 e the hunted a 3.99 da play...
C,lòs,lòs,lòs,lòs
Golosaccio!!!!!!!!!!! :D
Golosaccio!!!!!!!!!!! :D
ah mi son dimenticato, prima al mw ho preso TW Shogun 2 a 9.90 :O
C,.òs,lòs,lòs,lòs
ah mi son dimenticato, prima al mw ho preso TW Shogun 2 a 9.90 :O
C,.òs,lòs,lòs,lòs
Ti sei dato alla pazza gioia! :D
garamant
04-01-2012, 00:11
Ragazzi mi spiegate come controllare che il gioco abbia la lingua italiana tra quelle impostabili? grazie
Phoenix Fire
04-01-2012, 07:35
Ragazzi mi spiegate come controllare che il gioco abbia la lingua italiana tra quelle impostabili? grazie
sul thread degli acquisti per console mi hanno consigliato qvintadimensione, ha anche giochi per PC (seppur in maniera minore) dagli un occhiata
garamant
04-01-2012, 11:39
sul thread degli acquisti per console mi hanno consigliato qvintadimensione, ha anche giochi per PC (seppur in maniera minore) dagli un occhiata
grazie mille ;)
Phoenix Fire
05-01-2012, 08:03
OT
scusate ragazzi, ma un thread del genere, con i componenti/accessori per PC che mostri le offertone o roba del genere esiste che non sono riuscito a trovarlo? Grazie e scusate l'OT
oltre a qvintadimensione, anche nel nostro forum
per PC -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
per CONSOLE -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768
però a quanto pare il thread delle console non viene più aggiornato e si rimanda al sito
http://lixxars.com
se vi interessa sul sito della fnac c'è uncharted 3 a 40€ spedito, io l'ho preso al volo anche perchè avevo 5€ di sconto da usare :D
alethebest90
10-01-2012, 15:08
se vi interessa sul sito della fnac c'è uncharted 3 a 40€ spedito, io l'ho preso al volo anche perchè avevo 5€ di sconto da usare :D
ma la sezione è giochi per pc sei off topic
harlock1975
11-01-2012, 15:32
Al MW di PG c'è Crysis 2 Nano Edition a 49.90, peccato che abbia le braccine corte... :D
Passeggiando per GameStop ho trovato Hunted,la nascita del demone a 9,90 nuovo.Non sarà un gioco che rimarrà negli annali ma per quella cifra una partitella la faccio tutta.:D
scusate l'ot, una cosa al volo, il buono sconto te l'hanno mandato per il compleanno? perchè tra un pò viene il mio e ci faccio un pensierino
harlock1975
12-01-2012, 08:08
Sempre Gamestop, Bionic Commando e Overlord II a 6,98.
Consiglio
02-02-2012, 22:28
iscritto
C'è l'opzione "Sottoscrivi questa discussione" eh...:)
ieri al mediaworld di pesaro ho preso a 5€ l'uno:
Heroes VI
Anno 2070
R.U.S.E.
Heroes VI
Anno 2070
R.U.S.E.
a 5 euro Anno2070???? ma è appena uscito!!! chissà se anche dalle mie parti c'è qcosa di simile.....
Animatronio
27-02-2012, 13:04
su amazon.it c'è la Darksiders Hellbook Edition a 9€ e spicci, più non ho idea di quanto di spedizione
sconto dell'80% comunque :)
blackshard
27-02-2012, 13:53
Ieri ho trovato nel top di classifica su dvd.co.uk Splinter Cell Conviction a 3,50 neuri.
L'ho preso, anche se con la spedizione è venuto sui 6 neuri scarsi (2,15 neuri di spedizione, maledizione)..
Ps: si lo so, sono un tirchione de mierda :D
Ciao ragazzi!
Crysis 2 Limited edition a 19,90€ è un buon affare, o si trova a meno? (intendo in negozio fisico, non tramite shop sul web)
Heroes VI
Anno 2070
R.U.S.E.
Che affaroni. Io trovo solo giochi straprezzati al mw, mentre al gamestop qualche buon affare lo si fa.
blackshard
27-02-2012, 17:49
Ciao ragazzi!
Crysis 2 Limited edition a 19,90€ è un buon affare, o si trova a meno? (intendo in negozio fisico, non tramite shop sul web)
Mi è sembrato di averlo già visto in giro a 15 o 12,90 euro, non vorrei sbagliarmi però.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la collector's edition di Mass Effect 3 a 70 euro? C'era su Amazon.it ma ho aspettato troppo ed ora è out of stock porca paletta. :D
ghiltanas
28-02-2012, 21:39
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la collector's edition di Mass Effect 3 a 70 euro? C'era su Amazon.it ma ho aspettato troppo ed ora è out of stock porca paletta. :D
in genere le collector's le prendo o da game.co.uk (new vegas per esempio) o da amazon.uk (the witcher 2, bioshock 2), prova a vedere li :)
in genere le collector's le prendo o da game.co.uk (new vegas per esempio) o da amazon.uk (the witcher 2, bioshock 2), prova a vedere li :)
Sì ho già controllato, su Game non c'è, forse terminata anche lì, mentre Amazon.uk è forse l'unico del circuito a non averla mai avuta. :doh:
Sì ho già controllato, su Game non c'è, forse terminata anche lì, mentre Amazon.uk è forse l'unico del circuito a non averla mai avuta. :doh:
Mi sa che sono finite un po' ovunque, ho provato col motore di ricerca
http://www.gamestracker.com/buy-mass-effect-3-ce-compare-prices-pc.htm
I 3 che ancora segna non possono riportarne lo stesso a meno che qualcuno disdica, dato che non ne stanno producendo più
Mi è sembrato di averlo già visto in giro a 15 o 12,90 euro, non vorrei sbagliarmi però.
Proverò a dare un'occhiata anche da altre parti :)
alexbilly
01-03-2012, 20:10
ricevo e riporto per dover di cronaca...
Da oggi nei punti vendita Take On Helicopters in italiano. Fallo tuo e ricevi un gioco FX completamente gratis.
Hai tempo fino al 19 marzo, giorno della Festa del Papà. Approfitta dell’occasione per regalarlo o regalartelo.
Passo 1. Acquista TAKE ON HELICOPTERS nel tuo negozio preferito e conserva lo scontrino d’acquisto
Passo 2. Stampa e compila il Biglietto regalo FX indicando il gioco che desideri ricevere completamente gratis
http://juegos.fxinteractive.com/fx/Imagesmail/toh/juegos-feb2012.jpg
Passo 3. Inviaci il Biglietto regalo FX insieme allo scontrino d’acquisto al seguente indirizzo:
http://juegos.fxinteractive.com/fx/Imagesmail/direccionfx-ita.gif
Therock2709
02-03-2012, 00:56
Oggi al MW di Verona c'erano i cestoni con qualche gioco PC Ubisoft: Driver San Francisco a 7,99 . Poi c'erano Assassin's Creed 2 e qualcos altro...
Phoenix Fire
02-03-2012, 08:22
ricevo e riporto per dover di cronaca...
Da oggi nei punti vendita Take On Helicopters in italiano. Fallo tuo e ricevi un gioco FX completamente gratis.
Hai tempo fino al 19 marzo, giorno della Festa del Papà. Approfitta dell’occasione per regalarlo o regalartelo.
Passo 1. Acquista TAKE ON HELICOPTERS nel tuo negozio preferito e conserva lo scontrino d’acquisto
Passo 2. Stampa e compila il Biglietto regalo FX indicando il gioco che desideri ricevere completamente gratis
http://juegos.fxinteractive.com/fx/Imagesmail/toh/juegos-feb2012.jpg
Passo 3. Inviaci il Biglietto regalo FX insieme allo scontrino d’acquisto al seguente indirizzo:
http://juegos.fxinteractive.com/fx/Imagesmail/direccionfx-ita.gif
di questi giochi fx quali sono delle vere perle?
Drakensang e Disciples sono ben fatti.
di questi giochi fx quali sono delle vere perle?
se ti piacciono i gestionali patrician è carino:D
ketersephirot
05-03-2012, 09:13
Segnalazioni dopo un WeekEnd di shopping:
Segnalo al MediaWorld del Centro Commerciale Metropoli (Novate Milanese) la totalità dei titoli Ubisof Exclusive (la linea economica di Ubisoft) in offerta a 5€.
Tra questi i primi 3 Assassin's Creed (compreso il Brotherwood che ho acquistato), gli ultimi 2 Prince of Persia (2008 e Le Sabbie Dimenticate) e R.U.S.E.
Interessante notare che sono posti allo stesso prezzo anche le versioni con la copertina originale.
Segnalo invece al MediaWorld di Settimo Milanese Driver's San Francisco (sempre Exclusive) a 7.90, oltre che a Super Street Fighter 4 AE a 10€ e una copia della Collector's di Fallout New Vegas a 15€.
Sempre il suddetto titolo, in versione base, è disponibile a 10€ in entrambi i negozi.
Stesso prezzo per The Witcher E.E. mentre il seguito (The Witcher 2) viene venduto a 20€.
Spero di essere stato utile.
IlCavaliereOscuro
05-03-2012, 18:34
su amazon.it c'è la Darksiders Hellbook Edition a 9€ e spicci, più non ho idea di quanto di spedizione
sconto dell'80% comunque :)
Grande Animatronio.
Presa grazie a te!
oltre che a Super Street Fighter 4 AE a 10€
Spero di essere stato utile.
Spero ce l'abbiano anche al MW di Udine :D :D
Spero ce l'abbiano anche al MW di Udine :D :D
La cosa triste è che questo è il vero valore che avrebbero certi videogiochi !
Non quelle cifre assurde con cui li propongono appena usciti !
La cosa triste è che questo è il vero valore che avrebbero certi videogiochi !
Non quelle cifre assurde con cui li propongono appena usciti !Per quanto possa essere d'accordo con te, difatti ormai aspetto a prenderli almeno sotto ai 20€, trovo che SF4 sia veramente ben fatto, eccetto che per le due evoluzioni inutili che potrebbero essere state rilasciate gratuitamente. Ci sono giochi che meritano certamente meno.
ketersephirot
07-03-2012, 14:27
Per quanto possa essere d'accordo con te, difatti ormai aspetto a prenderli almeno sotto ai 20€, trovo che SF4 sia veramente ben fatto, eccetto che per le due evoluzioni inutili che potrebbero essere state rilasciate gratuitamente. Ci sono giochi che meritano certamente meno.
Infatti SSF4:AE su PC è stato rilasciato a prezzo budget (pagato 20€ al lancio) e l'aggiornamento 2012 è disponibile gratuitamente per tutti.
Se conoscessi un pò l'ambiente dei picchiaduro capiresti comunque che le 3 evoluzioni hanno stravolto il gameplay e il bilanciamento del gioco stesso.
Personalmente penso che il prezzo "corretto" per un gioco Pc sia di 30€ al lancio e di una decina di € dopo un anno/un anno e mezzo.
Se conoscessi un pò l'ambiente dei picchiaduro capiresti comunque che le 3 evoluzioni hanno stravolto il gameplay e il bilanciamento del gioco stesso.Sono dell'84 ed i picchiaduro importanti li ho passati un po' tutti, sui cabinati come sulle console. Forse mi sono espresso male ma riproporre lo stesso titolo con qualche modifica non giustifica il costo aggiuntivo. Ho comprato SF4 per pc a prezzo pieno, non a 20€ e sono stato contento, salvo poi vedere uscire le due evoluzioni, delle quali ho preso nel frattempo la seconda per PS3 (dato che nel frattempo ho acquistato un 50''), che poi ho aggiornato a pagamento tramite psn. Su steam se si ha SF4 si può acquistare super SF4 arcade edition con uno sconto del 10%, dove il gioco base (non espandibile) costa 19,99€ ed il gioco espanso a 29,99€. In fin dei conti nulla di nuovo comunque, dato che, come sappiamo, pure per SF2 ci sono state diverse edizioni.
ketersephirot
07-03-2012, 15:00
Sono dell'84 ed i picchiaduro importanti li ho passati un po' tutti, sui cabinati come sulle console. Forse mi sono espresso male ma riproporre lo stesso titolo con qualche modifica non giustifica il costo aggiuntivo. Ho comprato SF4 per pc a prezzo pieno, non a 20€ e sono stato contento, salvo poi vedere uscire le due evoluzioni, delle quali ho preso nel frattempo la seconda per PS3 (dato che nel frattempo ho acquistato un 50''), che poi ho aggiornato a pagamento tramite psn. Su steam se si ha SF4 si può acquistare super SF4 arcade edition con uno sconto del 10%, dove il gioco base (non espandibile) costa 19,99€ ed il gioco espanso a 29,99€. In fin dei conti nulla di nuovo comunque, dato che, come sappiamo, pure per SF2 ci sono state diverse edizioni.
Le politiche Capcom sui picchiaduro allora dovresti conoscerle più che bene.
Su CPS1 e CPS2 siamo invasi da titoli-fotocopia dove nella peggiore delle ipotesi cambiano 2 o 3 personaggi (DarkStalker 3 - Vampire Hunter 2 - Vampire Saviour 2).
Inoltre Steam non è sempre da prendere come riferimento per i prezzi (e nel caso di CAPCOM, Steam non bisognerebbe proprio guardarlo).
Ad oggi SSF4:AE si trova a 10€ scatolato.
Per lo meno gli ulteriori DLC sono unicamente ESTEICI.
Del resto se Activision può permettersi di vendere 5 Mappe a 15€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.