View Full Version : ***MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT*** incontri ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
azz sniper la cosa non si sa quando si fara.. cmq faccio come al solito io mando un messaggio o in icq o anche sul forum non e un problema...
e se puoi giocare bene se no facciamo un'altra partita :)
come sempre...
come ho detto a marzan il clan e libero.. chi vuole giocae gioca.. chi non vuole giocare pasienza ... non eun obbligo :)
KamY
Schummacherr
14-04-2003, 18:26
Originally posted by "clanhit"
cmq sono anche su icq scemo scemo hihihhihihih
'stardo :D
Ieri sera abbiamo recuperato al volo la partita del torneo di AnitraDC; siamo passati al turno successivo io e Biba.
Spiacenti per Raf e Blissard... :(
Ricordo che mercoledì dovrebbe giocare il Girone 3:
«®¤Joh¤®»
S_N_I_P_3_R
smighi
$igNo3d
Kamikaze, ti manderò una mail... non ci si becca mai su MSN.. :rolleyes: :D
Schummacherr
15-04-2003, 11:06
Originally posted by "Marzan"
Ieri sera abbiamo recuperato al volo la partita del torneo di AnitraDC; siamo passati al turno successivo io e Biba.
Spiacenti per Raf e Blissard... :(
Ricordo che mercoledì dovrebbe giocare il Girone 3:
«®¤Joh¤®»
S_N_I_P_3_R
smighi
$igNo3d
Kamikaze, ti manderò una mail... non ci si becca mai su MSN.. :rolleyes: :D
cerkerò di nn mancare..salvo complicazioni ci sarò.. :)
mi roderebbe far vincere qcn a tavolino :D :D
Originally posted by "Schummacherr"
cerkerò di nn mancare..salvo complicazioni ci sarò.. :)
mi roderebbe far vincere qcn a tavolino :D :D
Preparati che t devastero!!! :sofico:
Sempre che nn ho problemi perche devo formattare e robe varie,cmq vi tengo informati! ;)
Schummacherr
15-04-2003, 12:40
Originally posted by "signo3d"
Preparati che t devastero!!! :sofico:
nn mi meraviglerei se così fosse ;)
nn mi meraviglerei se così fosse ;)
Perche??? Nn t sei allenato ultimamemte??' O hai problemai con il topo??
Schummacherr
15-04-2003, 13:02
non mi sento in forma :) e ho problemi con il topo.. :)
francesco25
15-04-2003, 13:05
signo, ti passo un 'informazione vitale :o , il punto debole di snip3r sono i ragni :D :D
tu invece delle granate tiragli una manciata di ragni e vinci di sicuro :cool: :D
Schummacherr
15-04-2003, 13:07
Originally posted by "francesco25"
signo, ti passo un 'informazione vitale :o , il punto debole di snip3r sono i ragni :D :D
tu invece delle granate tiragli una manciata di ragni e vinci di sicuro :cool: :D
ke bastardo ke sei :D :D 'stardo così :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D
Ma lol :D :D !!!
cmq anche a me nn e che piacciono un bel po!! :cry: Adoro i serpenti invece,troppo belli(anche se se me ne dovesssi trovare uno davanti forse nn farei tutti sti salti di gioia!)!!! :sofico:
Schummacherr
15-04-2003, 13:19
Ma lol :D :D !!!
cmq anche a me nn e che piacciono un bel po!! :cry: Adoro i serpenti invece,troppo belli(anche se se me ne dovesssi trovare uno davanti forse nn farei tutti sti salti di gioia!)!!! :sofico:
lol infatti non so quanto ti piacerebbe poi :D :D
lol infatti non so quanto ti piacerebbe poi :D :D
Eh gia :D !!
Cmq hai visto anche io mi sono aggiunto a te e a marzan con degli avatar con dei gatti :D ,aspetta che forse lo ricambio!! :D
Schummacherr
15-04-2003, 13:31
Cmq hai visto anche io mi sono aggiunto a te e a marzan con degli avatar con dei gatti :D ,aspetta che forse lo ricambio!! :D
lol fico! :D
Bella lì! Facciamo un club "felino"? :D
Raga, ma voi con che tasto richiamate la console? ieri sera dicevo a Raf e Blissard di votare nella console per cambiare la mappa ed il tempo ma non ci sono riusciti... :confused:
io la richiamo con \, a sx dell'1...
che versione del gioco avete voi? io italiana...
Bella lì! Facciamo un club "felino"? :D
Raga, ma voi con che tasto richiamate la console? ieri sera dicevo a Raf e Blissard di votare nella console per cambiare la mappa ed il tempo ma non ci sono riusciti... :confused:
io la richiamo con \, a sx dell'1...
che versione del gioco avete voi? io italiana...
Idem! Bo bisogna chiederlo a loro!!
Ps grazie per l'avatar :D
Schummacherr
15-04-2003, 13:58
io la rikiamo con \ a sinistra dell'1 versione italiana.. :)
solo ke s ela console non è attivata da menu nn puoi votare,almeno credo.. :confused:
io la rikiamo con \ a sinistra dell'1 versione italiana.. :)
solo ke s ela console non è attivata da menu nn puoi votare,almeno credo.. :confused:
si si la console deve essere attivata dal menu seno nn fa! ;)
Schummacherr
15-04-2003, 14:01
si si la console deve essere attivata dal menu seno nn fa! ;)
ecco :)
ps regà in sti 10giorni ke son stato a casa ho macinato quasi 500messaggi in sto forum :rolleyes: :eek:
ecco :)
ps regà in sti 10giorni ke son stato a casa ho macinato quasi 500messaggi in sto forum :rolleyes: :eek:
minchia :eek: :eek: !! Frampo mi arrivi se continui cosi :( ,meglio andare a scrivere qualche cazzata in giro!! :sofico: :sofico:
ciao raga, mi hanno attaccato oggi la ADSL, mi dite di cosa ho bisogno per giocare con voi (oltre al gioco, of course)online?????
Schummacherr
15-04-2003, 15:12
up sennò nn vedo l'altra pagina.. :)
Schummacherr
15-04-2003, 15:13
Originally posted by "Profeta"
ciao raga, mi hanno attaccato oggi la ADSL, mi dite di cosa ho bisogno per giocare con voi (oltre al gioco, of course)online?????
oltre al gioco patchato alla versione 1.11 hai bisogno del programma The All Seeing Eye per trovare i server e basta :)
tanta voglia di giocare :)
Asterix72
15-04-2003, 15:30
ehi ma se è così metto anche io l'avatar con la foto del mio gatto!!!
:eek: Guarda un pò... un bersaglio nuovo per il mio mitra! :D
Basta che poi non si lamenti in continuazione anche lui! :o :D
minchia :eek: :eek: !! Frampo mi arrivi se continui cosi :( ,meglio andare a scrivere qualche cazzata in giro!! :sofico: :sofico:
Attentiiii, che poi Freeman è in agguato sempreeee!!!! :D
Per quanto riguarda invece la versione mia e di Blissard era US, forse per questo!
Il tasto \ accanto a 1 mi richiamava la Chat, con T invece team chat, e con Y chat for all....boh, poi mi rivedo i controlli, come ho tempo! :)
Ciao! ;)
Originally posted by "rsuter"
... Il tasto \ accanto a 1 mi richiamava la Chat, con T invece team chat, e con Y chat for all....boh, poi mi rivedo i controlli, come ho tempo! :)
Ciao! ;)
Maa... quante chat hai??? :confused: ... la prima non capisco cosa sia... :eek: :D
BENVENUTO!!! :)
La patch versione 1.11 la trovi nel sito ufficiale del gioco:
http://www.eagames.com/official/moh_alliedassault/download/demo.jsp?ncc=1
ASE - All Seeing Eye lo trovi quì:
http://www.udpsoft.com/eye/
E quì ci sono 2 piccole guide:
http://www.ngi.it/Services/Ase1.htm
http://www.tgmonline.it/fragzone/primifrag/ase
E' molto semplice ed immediato...
Non ti serve altro per giocare, a parte il tempo, e la voglia... :D
Altre cose da aggiungere:
Giochiamo di solito il mercoledì e la domenica sera, verso le 20:30, 21, ma poi spesso ci si trova facilmente anche gli altri giorni.
Solitamente siamo
- io
- Biba
- Schummacher -> Snip3r
- Signo3d
- Francesco25 -> Aragorn
- Capitan Agu -> Agu
- Rsuter -> Raf
- Vanni
- Asterix72
- Berno
- Biru
( ma raramente tutti assieme ) più qualcun'altro che ogni tanto si "unisce".
Siccome si gioca su server "pubblici" si posta quì sul Forum il nome e l'indirizzo IP del server sul quale giocare poco prima della partita, per verificare che sia libero.
Noi abbiamo messo quasi tutti il tag "[HwUp]" davanti al nome per poterci identificare subito.
Al momento è in corso un "torneo" mooolto amatoriale tra alcuni di noi e membri del Forum di Anitra DC
http://forum.anitradc.net/index.php?http://forum.anitradc.net/index.php?s=9d2378de0835323800bd992a269c69a2&act=ST&f=35&t=475&st=0
Il torneo è già iniziato ma terminato questo si potrebbe farne un'altro, magari a squadre 2vs2. ;)
Che altro posso dirti? Se hai qualche dubbio chiedi pure, tranquillo! :)
P.S. Asterix72, ma il tuo gatto và d'accordo con i galli? :D
Schummacherr
15-04-2003, 17:06
Originally posted by "Biba"
alludi a qcn? :rolleyes: :muro:
:eek: Guarda un pò... un bersaglio nuovo per il mio mitra! :D
Eh eh eh... ecco... siccome alcuni di noi sono abbastanza bravi, non rimanere impressionato o depresso dopo aver giocato... :D
Per imparare ci vuole tempo, ed anche una innata attitudine ai fps, ma comunque giochiamo tutti per divertirci, non importa chi è più bravo o meno, ci facciamo sempre delle belle risate ;)
Comunque, consiglio... stai lontano da Biba e dal suo rovente Tommy ... :D
... il problema poi è che lei ti viene anche a cercare anche quando ti nascondi :eek: :D
Schummacherr
15-04-2003, 17:25
Eh eh eh... ecco... siccome alcuni di noi sono abbastanza bravi, non rimanere impressionato o depresso dopo aver giocato... :D
Per imparare ci vuole tempo, ed anche una innata attitudine ai fps, ma comunque giochiamo tutti per divertirci, non importa chi è più bravo o meno, ci facciamo sempre delle belle risate ;)
Comunque, consiglio... stai lontano da Biba e dal suo rovente Tommy ... :D
... il problema poi è che lei ti viene anche a cercare anche quando ti nascondi :eek: :D
già..non demoralizzarti ;) (da ke pulpito viene la predica... ;) )
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!!!!!!!!!!!
La mia versione è la 1.08, la 1.11 non me la fa installare perchè dice che non la trova.....(MoH non è proprio originale)C'è qualche modo di risolvere il tutto????
Schummacherr
15-04-2003, 17:49
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!!!!!!!!!!!
La mia versione è la 1.08, la 1.11 non me la fa installare perchè dice che non la trova.....(MoH non è proprio originale)C'è qualche modo di risolvere il tutto????
il modo c'è..però nn lo ricordo..lo ho usato anke io ma poi ho comprato medal originale ;)
cmq si tratta di cambiare nel registro una stringa da 130 a 200 o viceversa ma sincerament enn vorrei dire cazzate..cerca su
megagames.com
trovi sicuro..
francesco25
15-04-2003, 17:51
raga io ora vado a fare una partitella :o chi puo mi raggiunga che gli do il benvenuto :sofico:
benevenuto profeta ;)
alludi a qcn? :rolleyes: :muro:
Ecco il primo che si lamenta! :D
Comunque, consiglio... stai lontano da Biba e dal suo rovente Tommy ...
... il problema poi è che lei ti viene anche a cercare anche quando ti nascondi
Ed ecco il secondo! :mad: :D
Io non cerco proprio nessuno, siete voi che vi mettete sempre davanti al mio Tommy! :eek: :D
Schummacherr
15-04-2003, 18:16
Ecco il primo che si lamenta! :D
Non avevo dubbi di essere uno dei primi :rolleyes: :D
Ed ecco il secondo! :mad: :D
Io non cerco proprio nessuno, siete voi che vi mettete sempre davanti al mio Tommy! :eek: :D
sisi dillo ke ci perseguiti :(
:D :D :D
ho seguito le istruzioni di Marzan, io sono oline tra poco!!!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: eh?
Accidenti... stavo per mandarti adesso un pvt e vedo che...
ma... ma... ma allora... c'ho i poteri!!! :D :sofico:
Le info te le ha passate qualcuno, vero? :cool:
:eek: :eek: :eek: eh?
Accidenti... stavo per mandarti adesso un pvt e vedo che...
ma... ma... ma allora... c'ho i poteri!!! :D :sofico:
Le info te le ha passate qualcuno, vero? :cool:
Mannaggia!!!!!
mi da sempre il messaggio:SERVER CONNECTION TIMED OUT, come devo da fa????(per prova ho giocato anche a Half Life e funzia!!!!)
Per il problema dell'aggiornamento sono andato su MEGAGAMES, con un po di culo sono riuscito ad aggiornarlo....aiuto!!!!!!!!!!
Schummacherr
15-04-2003, 19:49
Mannaggia!!!!!
mi da sempre il messaggio:SERVER CONNECTION TIMED OUT, come devo da fa????(per prova ho giocato anche a Half Life e funzia!!!!)
Per il problema dell'aggiornamento sono andato su MEGAGAMES, con un po di culo sono riuscito ad aggiornarlo....aiuto!!!!!!!!!!
allora hai seguito quel ke dicevo io :D
per l'errore metti in The All seeing il filtro per trovare solo i server 1.11...adesso puoi giocare solo su quelli,nn su quelli vekki :)
... e verifica che la patch 1.11 si installata correttamente. Attiva la "console" - opzioni avanzate -> console
Premi \ ( a sx dell'1 ), ti si apre la console. Cancella il simbolo \ ad inizio riga e digita:
VERSION
premi invio e guarda che versione ti riporta... :)
ah... io mi faccio una mezz'ora su un server tedesco FFA... non sò quale... ma se mi cercate... ;) :D
Ed ecco il terzo che si lamenta di biba e del suo tommy :D :D !!
Anche se ieri sera biba con lo snip3r ti ho fatta nera :D ..........poi pero t sei vendicata alla grande :cry: :cry: 1!!!
per profeta :benvenuto :) ;) !!
Ora fomatto,ci si sente domani,ciao gente ;)
Ed ecco il terzo che si lamenta di biba e del suo tommy :D :D !!
Anche se ieri sera biba con lo snip3r ti ho fatta nera :D ..........poi pero t sei vendicata alla grande :cry: :cry: 1!!!
Mi sembrava strano che ancora non avevi detto la tua! :eek: :D
Comunque era ieri pomeriggio e non ieri sera! :cry: :D
Hai cambiato ancora avatar? :eek: Quello di prima comunque non mi piaceva, questo con il gatto è più bello! :o ;)
Mi sembrava strano che ancora non avevi detto la tua! :eek: :D eh gia cosi eccomi arrivato!! :D
Comunque era ieri pomeriggio e non ieri sera! :cry: :D e vero,pero nn cambia molto,era cmq ieri :sofico:
Hai cambiato ancora avatar? :eek: Quello di prima comunque non mi piaceva, questo con il gatto è più bello! :o ;)
Una delle poche volte che siamo daccordo eh biba!! :D
inanzi tutto volevo dire a uno che non ricordo il nome hihihhi
quello di mille e una chat..
allora per attivare il tasto \ vicino all'uno (penso che voleva la console) devi attivarla dal pannello di gioco premendo il tasto esc... in US e sempre esc :D
poi non ricordo il giro cmq c'e' un tasto console da attivare..
poi.. volevo avvisare che ho quasi deciso il nome per il clan che cominichero ai miei player appena possibile...
marzan stoaspettando ancora la mail.. di solito sono on line la sera... tranne il lunedi la domenica e il giovedicredo...poi ti sapro dire..
per biba complimenti metti paura a tutti ma avrai paura del kamikaze :)
appena mi rimetto in sesto a giocare ci troviamo assieme su un server e giochiamo tutti insieme..
ma voi lo conoscete Roger Wilco?
se e no ve lo spieghero meglio la prox volta ..cmq e una chat vocale e occupa poche risorse del sistema ottimo per giocare assieme (di solito si sparano solocazzate) e se si stagiocando in team cioe assieme contro un altro gruppo di persone e ottimo per aiutarsi a vicenda..
se non lo conoscete poi vi mando il link per il download...
francesco... sul sito ho messo un poll guardalo please :) anche per agu e S_N_I_P_3_R ..
ho contattato rmidali l'altro player staserae online per giocare...
bhe eoradevo fare altre cose appena possibile mandatemi dei nomi per un clan per pieta :( se no mi tocca d mettere kurtgoku volante :D
scemo + scemo = 2 scemi io e france hihhihihihiihhi
Kamikaze :) :muro: :muro: :pig: :pig: :pig:
inanzi tutto volevo dire a uno che non ricordo il nome hihihhi
quello di mille e una chat..
allora per attivare il tasto \ vicino all'uno (penso che voleva la console) devi attivarla dal pannello di gioco premendo il tasto esc... in US e sempre esc :D
poi non ricordo il giro cmq c'e' un tasto console da attivare..
Ero io, mi chiamo rsuter solo in questo forum, ma RAF in tutti gli altri e su MOHAA! :)
Grazie! ;)
francesco25
15-04-2003, 21:23
bhe eoradevo fare altre cose appena possibile mandatemi dei nomi per un clan per pieta :( se no mi tocca d mettere kurtgoku volante :D
scemo + scemo = 2 scemi io e france hihhihihihiihhi
Kamikaze :) :muro: :muro: :pig: :pig: :pig:
io cmq come nome proporrei dei nomi presi dal signore degli anelli :o ci sono dei nomi proprio fighi :cool:
tipo I Nazgul :D :eek: :cool:
Schummacherr
15-04-2003, 21:29
io cmq come nome proporrei dei nomi presi dal signore degli anelli :o ci sono dei nomi proprio fighi :cool:
tipo I Nazgul :D :eek: :cool:
e basta con sto signore deli anelli.. :rolleyes: ke è un marokkino? :D :D allora è il signore dei braccialetti.. :D
...ha fatto a battuta ha fatto.. :sofico: ..okok.. :( :p
francesco25
15-04-2003, 21:34
NOMI POSSIBILI PER IL CLAN: :o
I NAZGUL :eek:
BALROG DIVISION :eek:
HURUK HAI :eek:
FULL METAL SQUAD
SHUMMMACHER CLAN :sofico:
:pig: :D
Schummacherr
15-04-2003, 21:52
NOMI POSSIBILI PER IL CLAN: :o
I NAZGUL :eek:
BALROG DIVISION :eek:
HURUK HAI :eek:
FULL METAL SQUAD
SHUMMMACHER CLAN :sofico:
:pig: :D
lol :D
Full Metal Squad nn mi dispiace,anzi.. ;)
francesco25
15-04-2003, 21:56
lol :D
Full Metal Squad nn mi dispiace,anzi.. ;)
si ma che vuol dire :confused: :confused: io l'ho sparato li li :D
anche a me no dispiace full metal squad
cmq credoche nei tuoi hai messo un po troppi nomi dimarocchi ....
vu cumpra cadenina :)
chi e il lupo che si e iscrito al sito?
cosi sniper capiamo chi e :)
Schummacherr
15-04-2003, 22:03
si ma che vuol dire :confused: :confused: io l'ho sparato li li :D
il full metal jacket sono dei proiettili blindati
nel film full metal jacket..
direi ke nn hai mai sparato un nome + azzeccato ;) io voto per questo! :)
Predator_ITA
16-04-2003, 07:33
Salve ragazzi e piacere di fare la vostra conoscenza.
Mi presento...sono Predator dei SoL..EX 75th-=QSD=- per intenderci.
Se volete informazioni piu dettagliate riguardo la comunita' di Mohaa e sapere se ci sono tornei online gia' organizzati, trovare dei file utili da scaricare tipo patch per Mohaa,trovare un forum di discussione specifico basta visitare http://www.75thqsd.com/index.php
Se magari riuscite ad organizzare un torneo venite cmq a postare sul forum per farcelo sapere!!!
Ciao raga un saluto!
Kamikaze, sì dovevo scriverti ma alla fine non ci sono riuscito... il tempo che avevo l'ho "speso" a giocare.... ehm... :rolleyes:
Comunque... quello che volevo chiederti, visto che può interessare anche ad altri, te lo chiedo quì:
- come sarà la gerarchia del Clan? Tu Clan Leader? Aragorn spalla o socio? Gli altri membri tutti sullo stesso piano o suddivisi in "esperti" o "giovani leve" come fanno in altri Clan?
- Per le decisioni mi hai detto che sentirai il parere dei membri, ma questi avranno un certo potere decisionale? non sò, diciamo... conterà la maggioranza o cosa?
- Pensi di noleggiare un server privato? La quota sarà divisa tra i vari membri? Modalità di pagamento della quota?
Scusa per le tante domande... a volte sono ( purtoppo ) un po'pignolo... :(
Stasera dovrei "sovrintendere" al Girone 3 del torneo di Anitra DC, dalle 21:30 alle 21:50, più o meno...
Per Signo e Snip3r: forse Joh non ci sarà stasera... così diceva ieri sera sul forum di Anitra DC. In caso sarete quindi in 3...
Penso di giocare un po' dalle 20:30 fino alle 21:15, poi pausa per il torneo, e finito questo si ricominicia... :D
Chi c'è stasera verso le 22:00? ;)
Profeta, hai risolto?
Fra, vedo che non hai preso solamente il nome da battaglia dal Signore Degli Anelli... sei un appassionato???
Se vuoi qualche nome "fantasy" ce ne ho a bizzeffe... qualcosina :D ho letto...
Asterix72
16-04-2003, 09:29
Chi c'è stasera verso le 22:00? ;)
:mad: stasera riporro' il mio fucile per armarmi di forchetta...compleanno del fratellino della mia girl :) !
forse ci sono nel pomeriggio verso le 18.00/18.30
Schummacherr
16-04-2003, 10:21
Ciao ragazzi..
se nn ci sono problemi negli ultimi minuti dovrei esserci stasera x il torneo..pomeriggio dò una rispolverata a sniper & co.. ;)
ps io per il nome del clan resto per
=[FMS]= Full Metal Squad
:)
bYeZ
Predator_ITA
16-04-2003, 10:49
raga ma su quale server fate questo torneo?
Schummacherr
16-04-2003, 11:00
Originally posted by "Predator_ITA"
raga ma su quale server fate questo torneo?
su quelli ke si trovano purtroppo.. :(
di solito andiamo a rubarli ai crukki :D :D
Schummacherr
16-04-2003, 11:01
doppio :rolleyes:
Si, ieri sera ho giocato un po (molte mazzate prese); per stasera non ci sono, vado a vedere shaolin soccer!Cmq me lo aspettavo + adrenalinico il gioco online (tipo Q3), qua qìuando ti prendono alle spalle sei praticamente fottuto!!!
Schummacherr
16-04-2003, 11:02
Si, ieri sera ho giocato un po (molte mazzate prese); per stasera non ci sono, vado a vedere shaolin soccer!Cmq me lo aspettavo + adrenalinico il gioco online (tipo Q3), qua qìuando ti prendono alle spalle sei praticamente fottuto!!!
dimentica quake 3 se vuoi riuscire a giocare a medal ;)
è un consiglio :)
Salve ragazzi e piacere di fare la vostra conoscenza.
Mi presento...sono Predator dei SoL..EX 75th-=QSD=- per intenderci.
Se volete informazioni piu dettagliate riguardo la comunita' di Mohaa e sapere se ci sono tornei online gia' organizzati, trovare dei file utili da scaricare tipo patch per Mohaa,trovare un forum di discussione specifico basta visitare http://www.75thqsd.com/index.php
Se magari riuscite ad organizzare un torneo venite cmq a postare sul forum per farcelo sapere!!!
Ciao raga un saluto!
Colonizzeremo anche sto forum e poi..
Mohaari su Marteeee!!!!
Ciao Pred :) son Braga, benvenuto sul forum :D
su quelli ke si trovano purtroppo.. :(
di solito andiamo a rubarli ai crukki :D :D
:eek: ma quanti siete a far sto torneo? (scusate ma non leggo mai tutto il thread...ci impiegherei na vita :mc: :pig: ).
Spe va..ti vedo in msn... :p
dimentica quake 3 se vuoi riuscire a giocare a medal ;)
è un consiglio :)
E si ;)
Diciamo che moh come "velocita'" d'azione e' piu' "lento" anche di Cs :o
francesco25
16-04-2003, 11:34
io raga stasera ci sono e pure oggi, chi ha bisogno di un compagno da ammazzare durante i suoi allenamenti mi facci un fischio :D :p :o
PS: AUGURI A VANNI CHE OGGI COMPIE GLI ANNI CREDO :confused: :D
cyao
Schummacherr
16-04-2003, 11:43
io raga stasera ci sono e pure oggi, chi ha bisogno di un compagno da ammazzare durante i suoi allenamenti mi facci un fischio :D :p :o
PS: AUGURI A VANNI CHE OGGI COMPIE GLI ANNI CREDO :confused: :D
cyao
:eek: auguri vanni anke se sei bannato :rolleyes: :D
Predator_ITA
16-04-2003, 11:52
A BRAGA ma sto' torneo come fuonziona me lo spieghi? :D
Schummacherr
16-04-2003, 11:57
A BRAGA ma sto' torneo come fuonziona me lo spieghi? :D
niente,con alcuni di questo forum ed altri abbiamo messo su un torneo amatoriale (:D) sono 4 gironi da 4player passano i primi 2 di ognuno poi si formano due gironi da 4 passano i primi 2 di ogni girone poi finale a 4..
partita secca 15minuti Free For All mappa Destroyed Village ;)
Predator_ITA
16-04-2003, 12:19
Possiamo iscriverci anche noi? :D :D
francesco25
16-04-2003, 12:23
:eek: auguri vanni anke se sei bannato :rolleyes: :D
ma come bannato :confused:
spegami un po' che mi sono perso :p :rolleyes:
Snip3r, ho visto il sondaggio per il nome del vostro Clan... "bastard inside" è praticamente già usato in MoH.
C'è infatti il Clan italiano F.B.I. - Full Bastard Inside
Predator_ITA il "torneo" è già in corso... comunque è mooolto :D amatoriale ... non avendo un server nostro ci si deve adattare.
Nell'ultima partita uno del Clan del server su cui si giocava ha buttato fuori uno dei nostri... abbiamo quindi fatto 2 manches... immagina il bordello... :rolleyes:
Ma perlomeno ci si diverte! eh eh eh :)
Ciao Skeja!... stò leggendo... ;)
Profeta, sì, il ritmo è molto diverso... ad esempio giocare 30 minuti a UT equivale ad almeno 2 ore filate di MoH, dal mio punto di vista "fisiologico". Stò diventando vecchio mi sà... :confused:
Auguri Vanni! :sofico:
Quando finisce la tua sospensione? Oggi è il quinto giorno, vero?
Fra... Vanni ha uppato una discussione 5 volte in un giorno :rolleyes: ... 5 giorni di sospensione :D
Schummacherr
16-04-2003, 12:42
Snip3r, ho visto il sondaggio per il nome del vostro Clan... "bastard inside" è praticamente già usato in MoH.
C'è infatti il Clan italiano F.B.I. - Full Bastard Inside
infatti io sono per i Full Metal Squad :D
francesco25
16-04-2003, 13:00
Fra... Vanni ha uppato una discussione 5 volte in un giorno :rolleyes: ... 5 giorni di sospensione :D
me lo sono perso :D :muro:
Ma della sospensione lo sapevo,ma snip3r ha detto che l'hanno bannato?!!?!? :confused:
Snip3r che intendevi?? L'hanno bannato o e in sospensione asncora???!?
Ma della sospensione lo sapevo,ma snip3r ha detto che l'hanno bannato?!!?!? :confused:
Snip3r che intendevi?? L'hanno bannato o e in sospensione asncora???!?
E' solo sospeso, se poi si comporta sempre bene, nn avrà + problemi! :)
Cmq gli anni li fa dopodomani, così vedo dal calendario (http://forum.anitradc.net/index.php?s=f05d336ec6ce41935ae123a90f6226c5&act=calendar) del mio forum.
Quanto al torneo, per chi interessava, era un torneo organizzato da me e Marzan sul mio forum che parla di un programma di file sharing, per raccogliere nuovi adepti e farli appassionare a MoHAA, e potete seguirlo [b][/siz]. ;)
Ciao!!! :D
Schummacherr
16-04-2003, 13:19
si sorry intendevo sospeso... :rolleyes: pignoli.. :mad:
per biba complimenti metti paura a tutti ma avrai paura del kamikaze :)
:eek: Cavolo, mi stai facendo paura!
E' forse il caso d'incominciare a cercare un nascondiglio? :cry:
Ho la sensazione che la mia fortuna stia per finire! :(
Schummacherr
16-04-2003, 13:55
Ho la sensazione che la mia fortuna stia per finire! :(
e sarebbe ora :D :D :D :sofico: :mc: :p
Schummacherr
16-04-2003, 13:58
up sennò nn lo vedete.. :rolleyes: :)
Raga(anzi piu precisamente snip3r),io ho appena formattato,solo che ho sempre il problema col masterizzatore....per stasera ci dovrei essere al 90%,al massimo posto qui se ho problemi e vi dico!!! :(
Ciauz ;)
Schummacherr
16-04-2003, 14:51
Raga(anzi piu precisamente snip3r),io ho appena formattato,solo che ho sempre il problema col masterizzatore....per stasera ci dovrei essere al 90%,al massimo posto qui se ho problemi e vi dico!!! :(
Ciauz ;)
azz signo ho paura ke sia un problema hardware a sto punto :(
se ti può consolare io ho appena speso 40€ x un alimentatore ke nn ha risolto i miei problemi con la skeda video :(
azz signo ho paura ke sia un problema hardware a sto punto :(
se ti può consolare io ho appena speso 40€ x un alimentatore ke nn ha risolto i miei problemi con la skeda video :(
Gia lo penso anche io :( ,sto provando anche a cambiare le fascetta,magari in una si e rotto o sotrto un pin.....per ora niente,ne ho solo un latra da provare,poi......si riporta all'essedi!! fortuna che e in garanzia :( !! Mi tira solo il culo eprche rullava come masterizzatore,poi avevo sentito che i lite on erano un po fragili,ma neanch elo usassi tutti i gg :cry: !!! Vabo oh,capita :rolleyes: !!
ciao
Schummacherr
16-04-2003, 17:43
ragazzi per stasera confermo la mia presenza..sono molto stanco per cui abbiate pietà di me pls.. :p
ragazzi per stasera confermo la mia presenza..sono molto stanco per cui abbiate pietà di me pls.. :p
eh eh nn ci contare troppo!! :D
Ora mi installo tutto per bene poi mi preparo :p ;) !!
Ps. Il masterizzatore presumo sia da buttare,ho provato di tutto,ma veramente di tutto(firmware,aspi,fascette,boot da master,niente)!! Appena arrivano me lo cambiano :D
Schummacherr
16-04-2003, 18:39
Marzan ho letto sul forum di Anitra ke nè smighi nè John ci sono stas..
cosa facciamo un 1VS1 io e signo 15minuti a destroyed? :eek:
occhio al mirino del mio sniper signo ;) :sofico:
Kamikaze,
- come sarà la gerarchia del Clan? Tu Clan Leader? Aragorn spalla o socio? Gli altri membri tutti sullo stesso piano o suddivisi in "esperti" o "giovani leve" come fanno in altri Clan?
- Per le decisioni mi hai detto che sentirai il parere dei membri, ma questi avranno un certo potere decisionale? non sò, diciamo... conterà la maggioranza o cosa?
- Pensi di noleggiare un server privato? La quota sarà divisa tra i vari membri? Modalità di pagamento della quota?
Scusa per le tante domande... a volte sono ( purtoppo ) un po'pignolo... :(
1° bhe al clan dobbiamo pensarci tutti....
2° Clan leader diciamo di si.. ma solo per avere una persona da contattare
3° tutti i membri sono membri non ci sono i piu esperti o meno... siamo tutti qui per divertirci e se diamo anche i gradi mmm non e bello e come dal maccellaio non tovi :)
4°bhe come facevo anche con gli altri vedi sniper aragorn e agu ho sempre mandato un emssaggio o in icq o tramite il forum privato..
5° bhe la maggioranza, e se qualcosa non dovesse andare bene se ne parla e si cerca di raggiungere una cosa equa per tutti quanti..
per il server.. non ho mai pensato sinceramente ad affittarlo.. ma se dobbiamo farlo non ho problemi ....
naturalmente per la quota la dividiamo per tutti membri che vogliono giocare..
per il pagamento bhe diciamo che non saprei che dire :)
ok risposto a tutto spero :) se hai altre domande fammele sapere :) ti rispondo appena mi collego e leggo il forum :)
kamikaze
bè anche qui lo avevo avvisato che postava senza troppa attenzione.. post consecutivi di soli smile...
>bYeZ<
Schummacherr
16-04-2003, 21:40
Originally posted by "FreeMan"
bè anche qui lo avevo avvisato che postava senza troppa attenzione.. post consecutivi di soli smile...
>bYeZ<
vero :)
anke noi l'avevamo ripreso :p
speriamo che la "lezione" serva a qualcosa.. :)
>bYeZ<
Schummacherr
16-04-2003, 21:59
Per chi non lo sapess epartita girone 3 rinviata.. :p
xò avevo vinto..di culo ma avevo vinto.. :cry: ;)
Vi@ni riammesso.. :)
>bYeZ<
Schummacherr
16-04-2003, 22:08
>bYeZ<
yuppy :D :) :D
bentornato V@nni :D
francesco25
16-04-2003, 22:16
>bYeZ<
1000 euro che vanni ritornerà con un tipico messaggio del tipo:
"sono tornato :cool: :D +mille altre faccine................."
e verrà ripreso nuovamente da un mod. :cool:
chi ci sta? :sofico:
>bYeZ<
Cmq e v@nni nn vi@ni :sofico: :sofico: !!
ciauz :p
ops.. *V@NnI* :p
>bYeZ<
e me ne sono accorto.. andavo a memoria.. certo che nick "normali" no eh! :muro:
:D
>bYeZ<
1000 euro che vanni ritornerà con un tipico messaggio del tipo:
"sono tornato :cool: :D +mille altre faccine................."
e verrà ripreso nuovamente da un mod. :cool:
chi ci sta? :sofico:
Gia è possibile :D !!
per il torneo:raga che si fa si rinvia e si riparte da dove eravam rimasti!?!? :o
e me ne sono accorto.. andavo a memoria.. certo che nick "normali" no eh! :muro:
>bYeZ<
ma lol :D Dillo a lui no :p
Up seno nn vedo il post :muro:
Stasera dopo circa tre mesi di assenza sui server o ripreso in mano..... ei che pensate sempre male voi uff.
ho ripreso in mano il fucile.. e devo dire.. mi mancava un po questo gioco...
bhe nonsono andato poi tanto male pensavo peggio devo fre un bel po di allenamento per iportarmi sui miei passi...
ho avuto il paicere di conoscere biba ,marzan il povero john (sarai sempre il nostro campione.. pero potremmo anche usarti come uomo bombadi scorta ), e signo... bhe a dire il vero ho anche rigiocato con sniper dopo MESI E MESI DI LATITANZA... mentre il nostro signore emm emm francesco si stava guardando un filmetto.. non voglio sapere che tipo di film e nemmeno il titolo...
ok ora vi auguro buona notte
e se sentite delle esplosioni non preocupatevi non sono io :)
Kamy
Stas
ok ora vi auguro buona notte
e se sentite dei botti non preocupatevi non sono io :)
Kamy
:confused: :confused:
Che vuoi dire?!?! :sofico:
ecco l'ho modificato :)
Ok ma avevo capito che i botti erano le esplosioni,ma che volevi dire :sofico:
- PARTITA GIRONE 3 -
Visto che Smighi non c'era, ieri sera su MSN abbiamo discusso a lungo per un rinvio con Snip3r, Signo3d e Joh.
Poi visto che ognuno ha dei problemi nei prossimi giorni per la Pasqua, si è deciso di fare l'incontro lo stesso.
Trovato un server, con me, Biba e Kamikaze, nostro amico, a fare da spettatori per riempire i posti vuoti, è iniziato l'incontro.
All'inizio molto tattico e d'attesa, poi i 3 si sono dati botte da orbi. A qualche minuto dalla fine però, con Snip3r che aveva un certo vantaggio, e Signo3d e Joh che erano praticamente appaiati, Signo ha avuto un problema di disconnessione.
Anche se... poi è entrato un estraneo, io non lo ricordo, ma Snip3r diceva che era del Clan che gestiva il server... non vorrei che fosse stato quello a buttare fuori Signo.
Comunque... la partita è terminata con Snip3r davanti e secondo Joh, ma vista la situazione non me la sento di omologare il risultato, anche nei confronti di Smighi che aveva correttamente avvisato per tempo.
Più tardi abbiamo trovato su MSN Smighi, lui domani c'è, ma non c'è Snip3r... quindi non rimane altro che rinviare la partita a data da destinarsi. :rolleyes:
Spiacente ragazzi... sia per Snip3r che sarebbe stato vincitore sia per chi ieri aveva preso l'impegno per la partita.
speriamo che la "lezione" serva a qualcosa.. :)
>bYeZ<
ehm... sarà possibile per Vanni, in caso nel futuro, appellarsi hai provvedimenti per "manifesta sbadataggine"??? :muro: :rolleyes: :D
Scuuuusa Vanni! eh eh eh :) però... sei forte 'na cifra!!! :sofico:
Bentornato!
il tratto "...con me, Biba e Kamikaze, nostro amico..." nel msg di prima è perchè ho fatto un copia incolla da Anitra DC, dove avevo postato prima, e dovevo spiegare chi era Kamikaze.
Comunque, dopo la conoscenza "diretta" fatta ieri sera, direi che non possiamo certo fare a meno di inserirti tra gli amici, Kami eh eh eh ;) :D
Ma lol! Ieri sera se ne sono sparate di boiate, eh?!?
Anche se abbiamo effettivamente giocato poco ci siamo divertiti abbastanza, và...
Signo, ci sei stasera? dobbiamo parlare del Clan... bisogna chiudere il discorso, ok? ;)
Al limite parlane con Biba oggi pomeriggio quando vi incontrare a giocare ( carogne, uff.. ), io dirò a lei la mia opinione in merito.
francesco25
17-04-2003, 10:49
... mentre il nostro signore emm emm francesco si stava guardando un filmetto.. non voglio sapere che tipo di film e nemmeno il titolo...
Kamy
:D guarda che stavo guardanto un amore a 5 stelle con jennifer lopez :pig: :eek: :pig: :eek: :pig: ...nulla di chè :D
Schummacherr
17-04-2003, 11:26
Ragazzi io vedo se stasera riesco ad esserci..
RAGAZZI ECCOMI RITORNATO DOPO UNA BRUTTA SOSPENSIONE DI 5 GIORNI QUI NEL FORUM!!! :D :D :D
SPERO DI NON COMBINARE ALTRI CASINI :rolleyes:
:cool:
ALLORA CHE SI DICE DI BELLO??????COME SIAMO MESSI ANCHE CON IL CLAN??
che bello essere di nuovo qui..!!!!! :D
Schummacherr
17-04-2003, 12:17
Non lo sai ke scriver ein maiuscolo equivale ad urlare???? :mad: :mad: :mad:
:D :D :D :sofico: bentornato :D
Non lo sai ke scriver ein maiuscolo equivale ad urlare???? :mad: :mad: :mad:
infatti stavo gridando dalla GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p
francesco25
17-04-2003, 12:47
Originally posted by "*V@NnI*"
infatti stavo gridando dalla GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p
VANNI!!!! SCAPPAAaaaaa :eek: STA ARRIVANDO UN MOD!!!! :eek: :eek:
scusa è piu forte di me :sofico:
VANNI!!!! SCAPPAAaaaaa :eek: STA ARRIVANDO UN MOD!!!! :eek: :eek:
scusa è piu forte di me :sofico:
:confused:
ma che vuoi dire??
francesco25
17-04-2003, 12:56
:confused:
ma che vuoi dire??
un MOD è un moderatore :o :muro: :rolleyes:
AHAHAHAH!!! :sofico:
Benritornato V@NNI! ;)
Quanto al torneo, Marzan, approvo quello che hai scritto, spero che vi possiate ritrovare tutti e 4 i partecipanti del girone, Smighi aveva avvertito con largo anticipo (5 ore) che nn poteva per un improvviso impegno... :rolleyes:
Finchè si avverte prima con anticipo, va bene, però alla prox, per ovvi motivi di tempo, il match si fa cmq alla data e ora stabilita. :)
Ciao! ;)
:muro: :muro: :muro:
lo so...era una battuta! :pig:
Emh marzan stasera ci dovrei essere,ma nn t assicuro niente! :p
Per biba:scusa ciccina se t ho dato buca,ma mio fratello nn mi facva prendere il pc :cry: !!! dopo che ho messo tutto a posto quello str...... mi ha fatto stare li come un papalocco!! :(
Scusa scusa nn t arrabbiare :p !!
Per il torneo di ieri marzan sai forse ho scoperto perch emi usciva!! in effetti dopo ho rigiocato,e mi ha dato time out di nuovo,esco e torno a win e sono prorpio disconnesso!! in pratica ieri ho formattao e mi sono scordato d togliere la disconnessione automatica,che in pratica dopo un po che nn apri pg internet (misa 20 minuti piu o meno) t disconnette!! :muro: Nn l'avevo tolta insomma,scusate :rolleyes: :p !!!!
Schummacherr
17-04-2003, 14:08
Scusa scusa nn t arrabbiare :p !!
troppo tardi mi sa :D :D
mo so kakki tua :D :D :sofico:
troppo tardi mi sa :D :D
mo so kakki tua :D :D :sofico:
Fiuu.....sono risucito a calmarla!! :D :D
Schummacherr
17-04-2003, 15:31
Fiuu.....sono risucito a calmarla!! :D :D
come hai fatto??? :eek: :D
ps stasera ci sono!
francesco25
17-04-2003, 15:39
chi viene a giocare ora?? :cool: :confused: :o
Asterix72
17-04-2003, 15:56
verso le 18.30/19.00 forse ci sono io.
Il tempo di uscire da ufficio, passare un attimo da computer discount e accendere il pc sperando che il modem si connetta a + di 40Kbps! :mc:
ormai sta diventando una lotteria...mi connettevo sempre a 48Kbps...poi avranno fatto qualcosa e 29 su 30 mi si collega a 31.2 :cry:
in pratica da quando vi ho conosciuto!!!
come hai fatto??? :eek: :D
ps stasera ci sono!
Dai Signo, raccontaci... che hai fatto per calmarla? :eek: Hai fatto la voce grossa, eh? oppure ti sei...
cosparso il capo di cenere?
pietosamente genulfesso sui ceci?
autofustigato con gatto a 9 code?
:D :) ;)
Snip3r, stasera per cosa? per recuperare in caso l'incontro??? :)
francesco25
17-04-2003, 16:56
sono appena tornato da una bella sparatoria con sniper, ha vinto lui per un punto :muro: :p
ma poi quel kamikaze che era entrato era il nostro kami :confused: booooo
Schummacherr
17-04-2003, 16:57
sono appena tornato da una bella sparatoria con sniper, ha vinto lui per un punto :muro: :p
si era lui ;)
francesco25
17-04-2003, 16:59
si era lui ;)
ma kakkio non ha nemmeno detto A :muro: :D
KAMI CHE MI COMBINI?? :D
ma stasera che si fa??????
P.S.
per domani raga....non contate su di me, per parite...tornei...ecc....perche' domani compio 16 anni......e quindi non penso che ci saro'(di sera...e forse il pomeriggio tardi)!! :p
Schummacherr
17-04-2003, 17:11
ma kakkio non ha nemmeno detto A :muro: :D
KAMI CHE MI COMBINI?? :D
almeno..il nick era scritto anke con le maiuscole come le ha messe lui.. :eek: :confused:
Fra, io ci sono quasi sempre a quell'ora ma se lo dici con un pò di preavviso (un oretta) è bene, se posti anche il server è meglio :D ...
Io stasera ci sono, meglio sul tardi verso le 2, 2 e mezza...
francesco25
17-04-2003, 17:18
Originally posted by "Berno"
Fra, io ci sono quasi sempre a quell'ora ma se lo dici con un pò di preavviso (un oretta) è bene, se posti anche il server è meglio :D ...
Io stasera ci sono, meglio sul tardi verso le 2, 2 e mezza...
eheheh...io lo posto appena mi salta in testa la scintilla di andare a giocare :D nn posso prevedere l'avvento della scintilla :D :(
il server poi io vado sempre su quelli teteschi, o i fre for all oppure i team match, quelli con 3, 4, o 5 persone al max gia dentro :o
fai prima ad aggiungermi alla buddy list di ase :p
Prima devo imparare ad usare ase :D ...
Dai Signo, raccontaci... che hai fatto per calmarla? :eek: Hai fatto la voce grossa, eh? oppure ti sei...
cosparso il capo di cenere?
pietosamente genulfesso sui ceci?
autofustigato con gatto a 9 code?
:D :) ;)
Snip3r, stasera per cosa? per recuperare in caso l'incontro??? :)
Emh...e bastato fare un po il leccaculo :( :sofico: !!
Per stasera gente,io ci sono fino alle 21:45 massimo massimo,che esco!! ;)
Schummacherr
17-04-2003, 20:05
Per stasera gente,io ci sono fino alle 21:45 massimo massimo,che esco!! ;)
allora niente..peccato perkè c'erano sia smighi ke john..
si marzan per il torneo.. ;)
Se lo dice lui che mi ha calmato! :mad:
Schummacherr
17-04-2003, 21:58
Stasera 2 partite sole ho fatto,ma ero in forma..
per una volta ho sentito di giocar bene :cool:
vero regà?nn demolitemi adesso :D :D
francesco25
17-04-2003, 22:12
Stasera 2 partite sole ho fatto,ma ero in forma..
per una volta ho sentito di giocar bene :cool:
vero regà?nn demolitemi adesso :D :D
io ho perso in francia con marzan per 2 uccisiono solo :muro: :muro:
Schummacherr
17-04-2003, 22:18
io ho vinto remagen per 10 e crossroads per 5 mi pare.. :)
poi mi bruciavano gli okki :( + di tanto nn riesco a gioc :(
Schummacherr
17-04-2003, 22:18
up sennò nn leggete ;)
allora... per il torneo niente da fare... troppo casino con i server!
O non ci sono da 4 o 6 giocatori, o se ci sono sono occupati o up... oppure in quelli che ho trovato liberi come sono entrato per cambiare il tempo e la mappa... subito ci sono entrati degli estranei :confused: :(
Insomma, l'unico server da 6 libero... aveva un ping fino a 600!!!!!!! terribile!!!!!! :( :eek: :cry:
adesso vedrò con Raf per annullare il torneo... senza un server privato è impossibile andare avanti! :rolleyes:
francesco25
17-04-2003, 22:27
io ho vinto remagen per 10 e crossroads per 5 mi pare.. :)
poi mi bruciavano gli okki :( + di tanto nn riesco a gioc :(
a crossroads sono arrivato in ritardo sennè vi spiezzavo, ero in recupero, mi piace quella mappa :cool: :p :pig:
MARZAN ma per fare un SERVER privato cosa dovremmo fare???? :confused:
P.S.
BUONA NOTTE A TUTTI GENTE!!!!!!!!! :p
:o ZZZzzz
... server privato?
o uno hosta un server dedicato, e abbiamo provato, e con Alice 256 è molto laggoso :rolleyes:
o si trova qualche Clan che possa concederci in prestito il suo server, però visto che non ci siamo solo noi di HwUp, ma anche altra gente che non conosco la cosa mi lascia dubbioso...
o si dovrebbe noleggiare un server...
oppure si fà come per la nostra classifica: partite anche con estranei e si contano i frag dei soli iscritti. Non molto elegante però... e sopratutto non equilibrato, dipende con chi uno gioca... alcuni potrebbero essere avvantaggiati dal giocare contro brocchi, altri massacrati da dei campioni ;)
a crossroads sono arrivato in ritardo sennè vi spiezzavo, ero in recupero, mi piace quella mappa :cool: :p :pig:
eh eh eh... comunque li facevano neri tutti quanti tra me, te, Snip3r e Biba, eh? :D
semo forti!!!!!! :sofico:
RAGA OGGI FACCIO 16 ANNI!!!!!!!!!!! :p :p :p
hihih
Asterix72
18-04-2003, 09:14
hihih
AUGURISSIMI V@NNI!!!!
che ne dici di festeggiare sul campo?
ti metti al centro e tutti noi ti lanciamo granate, missili, bombe al napalm etc etc... :D
Schummacherr
18-04-2003, 09:34
Auguri Vanni :) :D :) :D
grazie...grazie...!!!!!!! :D
Auguri V@nni! :p
Guarda che te li ho fatti ieri notte, nel mio forum, a questo INDIRIZZO!!! (http://forum.anitradc.net/index.php?s=0644dd04d2e92786c76bf0e4148ebf59&act=ST&f=7&t=746&st=0&#entry4483) :cool: :)
Per il torneo, io e Marzan abbiamo pensato di prenderci una pausa-vacanze pasquali, e riprendere dopo.
Nel frattempo cerchiamo qualche clan disponibile a hostare per i 25 min necessari nel suo server, magari avranno nuovi iscritti! :D
Ciao! ;)
Auguri V@nni! :p
Guarda che te li ho fatti ieri notte, nel mio forum, a questo INDIRIZZO!!! (http://forum.anitradc.net/index.php?s=0644dd04d2e92786c76bf0e4148ebf59&act=ST&f=7&t=746&st=0&#entry4483) :cool: :)
GRAZIE RAF!!!!!!!
:rolleyes: non lo avevo visto!!! :p
francesco25
18-04-2003, 10:35
hihih
augurozzi :D
Auguri Vanni!!!
Sei il più giovane di noi?
Schummacherr
18-04-2003, 11:37
Auguri Vanni!!!
Sei il più giovane di noi?
credo di si :)
credo di si :)
in effetti...! :rolleyes:
Mi fai sentire vecchio :cry: ...
Mi fai sentire vecchio :cry: ...
ma dai.....SU COL MORALE!! :p
:sofico:
Auguri vanniiiiiiiiiiiiiiii :sofico: :sofico: !!!!
Ps. gente vi ricordate quando io e sniper parlavamo di ragni e serpenti e ho detto che a me piacciono i serpenti!??!?!
be stammatina sono andato a pesacre nel fiume con due miei amici e........ne ho cattutrato uno :eek: :eek: :D !!!
li per li avevo una paura della mado perche sembrava una vipera,poi....con le forze :muro: ...l'abbiamo preso!! Pensacvo fosse morto e l'ho portato a acasa,ma ora e in un barattolo di vetro e si e ripreso del tutto!!! dovreste vedere quando tira fuori la lingua che figata che e!!! :sofico:
ps. Per essere solo 50 cm cmq fa ababstanza senso,soprattutto quando cammini lungo il fiume e te lo vedi passare a mezzo metro!! :cry:
ciauzzzzzzz
bello....di che colore e'????? :pig:
Ehm.....e maculato di nero con le squame marroni!!! nn so spiegarti,se trovo una foto te la faccio vedere!!!
Seno misa che viene su mio cugino frampo,e porta la macchina fotografica digitale!!! Faccio delle fogto e le posto qui (che se la risoluzione nn sara un granche!!!!)!!!
Ehm.....e maculato di nero con le squame marroni!!! nn so spiegarti,se trovo una foto te la faccio vedere!!!
Seno misa che viene su mio cugino frampo,e porta la macchina fotografica digitale!!! Faccio delle fogto e le posto qui (che se la risoluzione nn sara un granche!!!!)!!!
Fermi con l'off-topic, o arrivano altri serpenti, i mod! :D
LOL :sofico:
hai ragione RAF......meglio tornare al nostro discorso di MOHAA!!!!!! :D
;) ;)
Che tipo di fiume era?
Azzardo un pò, natrice dal collare?
Vuoi tenerti in casa quell'affare? Sai che può essere utilissimo per fare scherzi tipo liberarlo in uno di quei laghetti con le anatre ed i pesciolini che ci sono in tanti parchi pubblici :D :D :D ...
Che tipo di fiume era?
Azzardo un pò, natrice dal collare?
Vuoi tenerti in casa quell'affare? Sai che può essere utilissimo per fare scherzi tipo liberarlo in uno di quei laghetti con le anatre ed i pesciolini che ci sono in tanti parchi pubblici :D :D :D ...
No no e una biscia d'acqua :D !! Cmq gli ho fatto le foto,domani le posto ;) !!!!
Eh eh qualche scherzetto lo volevo fare!! :D
Che si pesca di bello lì a Pesaro?
Facci sapere cosa ne hai fatto della biscia!!!
:D ti raccomando di postare le foto!!!!!!!
ma ora basta parlare dei SERPENTI....prima che arrivi qualche MOD!!!!!! :rolleyes:
BYZ...!!!!!! :p
ma ora basta parlare dei SERPENTI....prima che arrivi qualche MOD!!!!!! :rolleyes:
Li prendi sul serio adesso i mod eh! :D
Sapreste darmi un link dove si parli un pò di come si usa ASE? non ho voglia di rispulciarmi tutto il forum...
Visto che la discussione sta diventando mastodontica non si può chedere ad un mod di tagliare le prime 50-60 pagine?
Tanto penso che nessuno le guardi più...
Schummacherr
18-04-2003, 15:11
qui se mastichi l'inglese :)
qui se mastichi l'inglese :)
Avrei preferito masticare dei dolcetti ma anche con l'inglese me la cavo...
Oggi sono ironico (oppure stronzo, a voi la scelta)...
Schummacherr
18-04-2003, 15:19
Avrei preferito masticare dei dolcetti ma anche con l'inglese me la cavo...
Oggi sono ironico (oppure stronzo, a voi la scelta)...
lol sei fuori di testa,diverso :D :D :sofico:
ma a che cosa ti server togliere le pagine tanto pare che le devi guardare...!!!!!!(cioe' volgio dire per venire all'86 pagina pare che devi partire dalla prima!)
se qualcuno vuole vedere qualcosa passata puo' farlo tranquillamente...o sbaglio???senza crearsi alcun problema!!! :)
Meglio prevenire che curare drasticamente, ti ricordo che molte discussioni poco più lunghe di questa sono state recentemente eliminate perchè dovevano snellire il database del forum...
Quindi mantenendo "corta" la discussione si potrebbe evitare che ad una prossima pulizia il topic venga eliminato...
E no francesco non sono o ieri sera on avevo il pc disponibile.. e oggi ero al lavoro quindi.. C'e' un clone :(
mi ha detto sniper che ha messo anche le maiuscole e minuscole come le mia.. uff
ok cambio il nik in - KaMiKaZe- con le barre
Ciao continuo aleggere il forum miii ma quanto scrivete??
Meglio prevenire che curare drasticamente, ti ricordo che molte discussioni poco più lunghe di questa sono state recentemente eliminate perchè dovevano snellire il database del forum...
Quindi mantenendo "corta" la discussione si potrebbe evitare che ad una prossima pulizia il topic venga eliminato...
e allora che si fa'???????
come gli e lo diciamo ai MOD???????'
:rolleyes:
Che si pesca di bello lì a Pesaro?
Facci sapere cosa ne hai fatto della biscia!!!
Dipende,io vado nel foglia,cioe una fogna!! Cmq ci sono cavedani barbi carpe e carassi! Cmq mi sono divertito a prender ele carpe(una 50ina in 2) con lo 0.8 di finale :eek: !!
Poi dopo se si va all'intenro ci sono le trote.......che bello!!! Sto iniziando anche a pesacre a mosca!!! PS. La biscia l'ho rilasciata ;)
Cmq basta,seno i mod mi sospendono :rolleyes: ,meglio prevnire :D
ciauz,ora mi vado a fare un bagno,che satsera si va a ballare :sofico:
Allora..
Voglio dire una cosa al di fuori di moha e del fatto dei moderatori che mettono fuori per 5 gg..
Allora ogni nostro acesso al forum genera del traffico dati ora io no so dove sono registrati ma Qualche hos si fa pagare , se una certa soglia si supera non so 1 gb 15 € e cosi via piu trafico si fa piu soldi devono pagare...
e se poi pagano troppo?
chiudono il forum e noi andiamo tutti a ramengo...
e poi non parliamo del fatto del DB tutti i nostri messaggi foto immagini sono racchiusi uì in un DB e anche quello dopo un po finisce ...
e devono spendere altri soldi per implementarlo..
penso sia uqesta laragione dell'allontanamento..
Cmq complimenti per il forum :)
ora torniamo a noi.. ho visto che hanno gia votato in 9 personesul sito...
non so chi siano ma hanno scelt la proposto difrancesco di full metal squad.. a breve chiudiamo ilsondaggio quindi se qualcuno vuole farci un salto e vedere se un nome puo andare bene...
penso di terminare i voti nella giornata di domani...
Cmq se i voti decideranno per full..ecc ecc
pensavo di fare una tag di questo tipo
http://www.clanhit.com/img/FMS.gif
sapete con le [] c'e' ne sono tantisimi...
P.S. francesco ti devo aprlare in ciq quando vorrai degnarmi della tua consulenza te ne sarei grato...
:) :)
Kamy The originale
Allora..
Voglio dire una cosa al di fuori di moha e del fatto dei moderatori che mettono fuori per 5 gg..
Allora ogni nostro acesso al forum genera del traffico dati ora io no so dove sono registrati ma Qualche hos si fa pagare , se una certa soglia si supera non so 1 gb 15 € e cosi via piu trafico si fa piu soldi devono pagare...
e se poi pagano troppo?
e poi non parliamo del fatto del DB tutti i nostri messaggi foto immagini sono racchiusi uì in un DB e anche quello dopo un po finisce ...
lo so ma la mia della sospensione era una battuta ;) :D :D
quello che ho scritto e solo per dire dove sono i problemi....
quello che ho scritto e solo per dire dove sono i problemi....
Ah si si ok!!
Per il mess che mi hai mndato con msn(t sei disconnesso subito dopo)! allora stasera nn so chi ce a giocare,io un po ci sono,poi esco,cmq......chiedilo a loro direttamente :D !!
Ps. emh ma....nn si saluta con msn!?!? :rolleyes: :sofico: :sofico:
Allora..
e se poi pagano troppo?
Mi è venuta un'idea, posso creare un sottoforum nel mio, tanto ho il server che lo hosta, (un mio amico è di una società e ha pagato un server virtuale, per cui nn abbiamo problemi di nessun tipo :) ).
In tal modo siamo + liberi di postare e parlare di clan o altro, cmq la mia è un'idea, se nn è buona cestinatela! :D
Ciao! ;)
Schummacherr
18-04-2003, 20:16
io invece nn ho capito niente di tutto il discorso :confused: :(
al mio indirizzo del clan /forum ci sta il mio appena installato :)
Dipende,io vado nel foglia,cioe una fogna!! Cmq ci sono cavedani barbi carpe e carassi! Cmq mi sono divertito a prender ele carpe(una 50ina in 2) con lo 0.8 di finale :eek: !!
Poi dopo se si va all'intenro ci sono le trote.......che bello!!! Sto iniziando anche a pesacre a mosca!!! PS. La biscia l'ho rilasciata ;)
Niente male per una fogna!
Ehm, intendevi dire che il finale era dello 0,08 vero? lo 0,8 è un palo della luce!
Comunque 50 carpe in due è veramente una bella pescata, anche se concordo sul fatto che la pesca alla trota in torrente è un'altra cosa...
Spostare il topic su di un'altro forum gestito da uno di noi sarebbe una buona idea, almeno così possiamo discutere quanto ci pare senza problemi...
al mio indirizzo del clan /forum ci sta il mio appena installato :)
Ciao, ho notato solo ora che sei un mio concittadino, che fai di bello quando non sei qui a postare?
allora.....raga'!!!!!!!!!
ma per sto CLAN che state facendo?????
uff......!!!!!!!!!!!!!!e' da 3 anni che ci state lavorando su! :mad:
dai apparte gli scherzi a che punto siete?????
$igNo3D ti raccomando di postare le foto :D
:sofico: :sofico: :sofico:
allora.....raga'!!!!!!!!!
ma per sto CLAN che state facendo?????
uff......!!!!!!!!!!!!!!e' da 3 anni che ci state lavorando su! :mad:
dai apparte gli scherzi a che punto siete?????
$igNo3D ti raccomando di postare le foto :D
Si si ok ma nn mettere fretta :D !!!!
Per berno:si si finale dello 0.08,intendevo con 0.8 quello cmq(cacchio pesco con un 80 :D )!!!
Asterix72
19-04-2003, 13:32
ragà forse mi sono perso qualche msg.
Su quale sito si sta votando il nome del clan???
....trovato, scusate! :D
Ciao, ho notato solo ora che sei un mio concittadino, che fai di bello quando non sei qui a postare?
niente non faccio assolutamente nulla :(
cmq contattami in msn ( kamikaze@gamesnet.it )
o andami una mail cosi ci teniamo in contatto :)
Originally posted by "Asterix72"
ragà forse mi sono perso qualche msg.
Su quale sito si sta votando il nome del clan???
....trovato, scusate! :D
ecco lo ridiciamo :)
allora per il sondaggio si va qui
www.clanhit.com
se volete un forum si va qui..
www.clanhit.com/forum si puo parlare di tutto tanto c'è sniper come admin :)
Si si ok ma nn mettere fretta :D !!!!
??? non ne avevamo discusso? :D
La mia opinione te l'ho già espressa su MSN, adesso dobbiamo accelerare le cose direi... :)
Kami, spero di beccarti online, o sennò ti mando una mail... ;)
2 cose:
- Ho provato Pandora, l'ultima versione, 1.05 in un Obj... peccato che ho veramente fatto schifo... mmm... mi buttavo sempre alla garibaldina... :rolleyes:
Vi spiegherò meglio, è molto semplice, l'unico inconveniente è che chi ha il gioco in italiano ha tutti i bottoni senza scritte... solo quando si usa Pandora per connettersi al server, comunque.
P.S. ehm... per chi non lo sapesse Pandora è un programma AntiCheat per MoH, sembra sia quello più valido al momento... :cool:
- [semi OT] Ho comprato ieri Vietcong... raga... mi sembra un F-I-G-A-T-A!!!! :sofico:
Ho fatto solo un po' di addestramento, ed iniziato il gioco, comunque, è molto simile a MoH, anche il multy!
Giusto per dirvi... nell'addestramento c'è un sergente rompiballe ( tipo Platoon :D ) che vi insulta alla grande, voi e vostri 2 compari... insomma... ho sparato un colpo ad uno dei miei - petto insanguinato per il mio amico, marea di insulti per me da parte del Sergente ( Stupido figlio di #######... ecc ecc... non continuo... ehm :D
francesco25
19-04-2003, 19:09
raga il forum si sta attivando sempre di +, www.clanhit.com/forum
iscrivetevi e partecipate alle decisioni del clan :cool:
raga il forum si sta attivando sempre di +, www.clanhit.com/forum
iscrivetevi e partecipate alle decisioni del clan :cool:
Mi sono registrato ma mi dice che all'area clan possono accedere solo gli utenti con accesso speciale!!! che devo farer?? :p
Schummacherr
19-04-2003, 20:16
up ke sennò nn leggo :(
francesco25
19-04-2003, 20:25
Mi sono registrato ma mi dice che all'area clan possono accedere solo gli utenti con accesso speciale!!! che devo farer?? :p
nulla, ora ti ho attivato , hai via libera :cool:
Complimenti francesco come hai fatto :)
me lo spieghi hihihihihhihiihhi
...
che str.. che sono...
clanhit hai la signature irregolare... max 3 righe a 800x600 comprese le righe vuote
sei pregato di editarla
>bYeZ<
- [semi OT] Ho comprato ieri Vietcong... raga... mi sembra un F-I-G-A-T-A!!!! :sofico:
Ho fatto solo un po' di addestramento, ed iniziato il gioco, comunque, è molto simile a MoH, anche il multy!
Giusto per dirvi... nell'addestramento c'è un sergente rompiballe ( tipo Platoon :D ) che vi insulta alla grande, voi e vostri 2 compari... insomma... ho sparato un colpo ad uno dei miei - petto insanguinato per il mio amico, marea di insulti per me da parte del Sergente ( Stupido figlio di #######... ecc ecc... non continuo... ehm :D
Io l'ho già finito, figata davvero!!!Ora l'ho disinstallato, in attesa di riinstallarlo per qualche sfida in multi.. :)
Ciao! ;)
clanhit hai la signature irregolare... max 3 righe a 800x600 comprese le righe vuote
sei pregato di editarla
>bYeZ<
Azzz, glielo stavo per dire io, ma mi hai preceduto d'un soffio!!! :D
Con che velocità, Clanhit, l'hai modificata!!!! :eek: :eek: :cool:
raga per il CLAN sono d'accordo anche io!!!!!! :D :D
finalmente vi siete decisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
vado a dormire!!!!!!!
BUONA NOTTE A TUTTI GENTE!!!!!!!
:o ZZZzzz
francesco25
20-04-2003, 00:05
sei pregato di editarla
>bYeZ<
hihihihihih kamikaze se ne infischia delle regole :sofico: :D !!
scherzo kami :sofico:
kikkobna
20-04-2003, 00:31
ciao ragazzi ho fatto un po' di pratica con mohaa e volevo provare a giocare in multi come si fa?? ho provato acaricare da internet i server ce ne sono tantissimi ma tutti con password etc etc
mi date qualche ip di server free senza pass o mi dite dove vi trovate voi ?
Con che velocità, Clanhit, l'hai modificata!!!! :eek: :eek: :cool:
Bè dovrebbe essere la regola.. non l'eccezione :D :rolleyes:
;)
>bYeZ<
ero on line a quell'ora e marzan me l'ha detto.. tutto qui..
Originally posted by "kikkobna"
ciao ragazzi ho fatto un po' di pratica con mohaa e volevo provare a giocare in multi come si fa?? ho provato acaricare da internet i server ce ne sono tantissimi ma tutti con password etc etc
mi date qualche ip di server free senza pass o mi dite dove vi trovate voi ?
ciao kikobna haigia scaricato the all -seeing eye per trovare piu facilmente i server ?
se non l'hai scaricato vai qui e scaricatelo e un installer con estensione exe... non ti preoccupare e un file pulito ...
(se era infetto tel'avrei detto in pvt)
www.clanhit.com/download/eyeinstaller.exe
per coloro che si iscrivono al forum del clan vi avviso che nell'AREA CLAN non si puo entrare a meno che non diamo noi permessi, per tanto e stata creata un topic pubblico :)
e se non ci siregistra col cavolo che si scrive :) per evitare gli ospiti a postare cavolate :)
Volevo augurare a tutti quanti una splendida giornata...
e una felice pasqua a tutti voi e a chi vi circonda :)
Kamikaze
Ieri sera marzan, biba ,io e rmidali abbimo parlato sul nome del clan.
abbiamo deciso di fare un nome apolitico cioè con nessun riferimento a schieramenti politici (so bravo vero)àquindi siamo giunti a questa decisione...
Scegliere un nome simpatico perche come e stato detto siamo li per divertirci e non siamo aruolati.
poi siamo andati a dormire :)
per chi volesse contribuire alla creazione del NOME
basta iscriversi e andare in area clan poi su nome clan :)
N.B. se non si e registrati non si puo scrivere =>:<=
francesco25
20-04-2003, 09:46
Volevo augurare a tutti quanti una splendida giornata...
e una felice pasqua a tutti voi e a chi vi circonda :)
Kamikaze
idem a tutti anche da parte mia :)
Asterix72
20-04-2003, 09:59
prima di tutti tantissimi auguri di buona pasqua a tutti!!!
Mi sono iscritto al forum clanhit ma non ho accesso alla sezione clan.
ciao
kikkobna
20-04-2003, 10:46
ciao kikobna haigia scaricato the all -seeing eye per trovare piu facilmente i server ?
se non l'hai scaricato vai qui e scaricatelo e un installer con estensione exe... non ti preoccupare e un file pulito ...
(se era infetto tel'avrei detto in pvt)
www.clanhit.com/download/eyeinstaller.exe
per coloro che si iscrivono al forum del clan vi avviso che nell'AREA CLAN non si puo entrare a meno che non diamo noi permessi, per tanto e stata creata un topic pubblico :)
e se non ci siregistra col cavolo che si scrive :) per evitare gli ospiti a postare cavolate :)
ok scaricato adesso vado a mangiare per pasqua a proposito auguri a tutti poi stasera lo provo ciao
'giorno raga! Innanzitutto ...
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!! :)
Allora, sì, come ha detto Clanhit-Kamikaze, io Signo, e Biba abbiamo deciso di unirci al Clan di Kamikaze, quindi chi era interessato alla nostra idea del Clan ora sà dove rivolgersi! ;)
kikkobna, benvenuto a te!!!!!!
mmm.. server free? Dai un occhiata a quelli dove c'è scritto nel nome "Public", "Fun" o "free", comunque alcuni sono:
PowerBlasters MegaGameServer - IP 217.160.129.187:12203, tedesco
BarryServer - | Grrr! | Public - IP 213.221.175.161:29960, inglese
[OO]_Operation-Overload Clanserver powered by gamigostrike - IP 81.2.132.158:27030, tedesco...
comunque a volte può succedere che mettano la pw...
Stasera verso le 20:30 io ci sarò, credo, se verso quell'ora leggi il Forum magari io posto un IP di un server ;)
scusate posso sapere ch fa parte del clan? io per il momento so di certo
marzan
biba
$signo3d
V@NNI
agu
S_N_I_P_3_R
aragorn
e poi chi altri?
cmq per accedere all'area clan bisogna che un admin (io aragorn o sniper) vi addiamo all'area privata..
ditemi voi chi e dentro . o meglio me lo faccio dire da marzan che magari facciamo prima :)
non mangiate troppa cioccolata che se no esplodete come un KAMIKAZE hihihih
Kamikaze
ok ti ho dato i permessi di acesso.. cmq faemi saperequalcosa tnx..
KamY
se qualcuno di voi vuole una mail personalizzata con @clanhit.com me lo faccia sapere in pvt..
sia il nome che la pass.. la pass poi non si potra piu cambiare daparte vostra, e io non potro piu rintracciarla se la smarrite :)
Schummacherr
20-04-2003, 19:16
Buona pasqua anke da me in ritardo,sono appena tornato dalla svizzera :rolleyes:
c'erano tempeste di neve assurde :eek: :rolleyes:
per stasera starò sul messenger a chattare con ki ci sarà,ma i miei okki non sono in grado di fare una partita oggi..
auguri a tutti
francesco25
20-04-2003, 19:28
Buona pasqua anke da me in ritardo,sono appena tornato dalla svizzera :rolleyes:
c'erano tempeste di neve assurde :eek: :rolleyes:
per stasera starò sul messenger a chattare con ki ci sarà,ma i miei okki non sono in grado di fare una partita oggi..
auguri a tutti
dai non butta'!! :D vieni anche tu a giocare dopo :p ...
io ci sono fatemi sape'!
francesco25
20-04-2003, 19:31
scusate posso sapere ch fa parte del clan? io per il momento so di certo
marzan
biba
$signo3d
V@NNI
agu
S_N_I_P_3_R
aragorn
e poi chi altri?
cmq per accedere all'area clan bisogna che un admin (io aragorn o sniper) vi addiamo all'area privata..
ditemi voi chi e dentro . o meglio me lo faccio dire da marzan che magari facciamo prima :)
non mangiate troppa cioccolata che se no esplodete come un KAMIKAZE hihihih
Kamikaze
si infatti ci serve saperlo anche per i permessi all'area clan :o
eccomi! io ci sono! ora cerco un server! ;)
francesco25
20-04-2003, 20:08
eccomi! io ci sono! ora cerco un server! ;)
dai che è tardiiiiiiiiiii :o :p
Io vado quì:
NOME: -[DerClub]- Clan-Server ::: by gameserver4u.de :::
IP: 213.146.191.82:27050
MODALITA': Free-For-All
NAZIONE: DE
;)
francesco25
20-04-2003, 20:18
Io vado quì:
NOME: -[DerClub]- Clan-Server ::: by gameserver4u.de :::
IP: 213.146.191.82:27050
MODALITA': Free-For-All
NAZIONE: DE
;)
arrivo :o
Schummacherr
20-04-2003, 20:55
benebene ero stanco morto ma non potevo fare a meno di giocare...
ho kiuso primo con un bel 69 davanti a Marzan :p
a domani ragazzi..bYeZ :)
francesco25
20-04-2003, 21:11
io ero terzo, ma solo perchè mi hanno tenuto al telefono per 5 minuti durante la partita :muro: :cool: :p
:eek: :eek: :eek:
:rolleyes: :confused: ehm... potrebbe essere frainteso... ehm... :D
prego guardare la img...
ci siamo difesi bene, che dite raga? ;)
francesco25
20-04-2003, 21:21
prego guardare la img...
ci siamo difesi bene, che dite raga? ;)
:D :D lol :D
Schummacherr
20-04-2003, 21:27
ke pignolo... :rolleyes:
l'ho scritto proprio per far ridere un po' :D :D :D
raga..io oggi non ci sono stato........mi dispiace di essere mancato alla vostra PARTITINA....bhe...sara' per la prossima!!!!!!! :D :D :D
[b][b]
Schummacherr
20-04-2003, 21:38
Auguri Vanni ;) :)
Auguri Vanni ;) :)
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! :D
ragazzi chi di voi e "redhot" in icq?
mi cotatta ma non si e presentato...
mi ha detto che e una nuova recluta da stasera forse ... bho
oppure e in quessto forum e io non lo mai visto... bho
cmq per il momento siamo questi player
kamikaze
S_N_I_P_3_R
aragorn
Agu
Rmidali (lupo)
8balls
St_patrick
--------------------------sono i miei compagni vecchi
Marzan
Biba
signo
Vanni
asterix82
--------------------------quelli nuovi
Non ho ricevuto piu nessun nome da marzan e gli altri.....
Kamikaze
mmm... altri nomi? forse Berno... per un po' poi ha giocato con noi Biru...
se siete interessati fatevi avanti ragazzi! ;)
Come dicevo ad Aragorn, consiglierei a tutti di installare MS Messenger, ha molte meno funzioni di ICQ ma è molto semplice.
Il link è questo:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=83d23cae-f9e8-40ca-b085-b0a68fae073c&displaylang=it
marzulì
Ti ho mandato unamail..appena puoi rispondimi visto che sei sempre invisibile in msn :)
Schummacherr
21-04-2003, 09:48
Aragorn solo tu non hai messenger!!vergognati! :D :D
Schummacherr
21-04-2003, 09:54
UpPeTtE ;)
dai...ragazzi quelli del CALN perche' non installate tutti messenger ci divertiremo un CASINO e potremo chiaccherare ore...ore...... :D :D :D
a dopo!!!!!!!!!!!
VI RACCOMANDO DI TROVARE UN BEL NOME.....non contate su di me pre nomi....cosine..e cosette perche' vi direi una caz***a :pig:
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
bhe vanni se fai aprte anche tu di pure i tuoi nomi...
cosi poi non potrai dire a me il nome non piace io non centro :)
Asterix72
21-04-2003, 11:22
bhe vanni se fai aprte anche tu di pure i tuoi nomi...
cosi poi non potrai dire a me il nome non piace io non centro :)
che ne dite di
S.W.A.T. Team ???
esiste già?
Schummacherr
21-04-2003, 11:25
-=S.W.A.T.=- S_N_I_P_3_R
:D fico :D
ehm....
qua sento parlare solo di clan, ma quando ci rifacciamo una partitella insieme :) ???
Ciao
Ma raga io mi assento un gg e che casino fate?!?!?! Ero 2 pg indietro :cry: ,nn oso immaginare quando staro via 8 gg per la gita :rolleyes: !!
Cmq...scusate il ritardo ma tanti auguri a tutti voi,spero che abbiate mangiato a stufo come me e che vi siate divertiti ;)
Ora......ah grazie ara per il permesso speciale,appena avro tempo andro a postare(anche ora io sto facendo un intervallo dal pranzo che scoppio :( ) per dwecidere il nome!!! ciao a tutti!!
Per sniper:eh eh sei riuscito a stare davanti a abiba!??!!? Che e successo http://digilander.libero.it/jurada2003/22_yikes.gif!?!? Ragnetto che fai perdi i colpi :D !!
Schummacherr
21-04-2003, 13:01
Per sniper:eh eh sei riuscito a stare davanti a abiba!??!!? Che e successo http://digilander.libero.it/jurada2003/22_yikes.gif!?!? Ragnetto che fai perdi i colpi :D !!
non doveva essere in serata altrimenti mi avrebbe umiliato ocme sempre :rolleyes: :( :)
Eh eh gia!!
Ps. Lollosa da bestia questa faccina http://digilander.libero.it/jurada2003/22_yikes.gif :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.