PDA

View Full Version : ***MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT*** incontri ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]

signo3d
23-06-2003, 19:47
Io raga oer un po ci sono......solo che ora i server sono pochissimi...e nn ce il nostro!! :cry:

Che e successo!?!?!? :confused: :muro:

clanhit
23-06-2003, 19:58
chiedo scusama non so cosa sia sucessoa tutti i server di gamesnet forse un temporale forse un blocco tecnico forse non hanno pagato la bolletta forse non hanno pagato l'enel

cmq fatto sta che [/siz]

scusate ancora

francesco25
23-06-2003, 20:01
si i server sono down :(

Profeta
23-06-2003, 20:24
per una volta che ci sono.....non va tutto il resto!!!Sarà per un'altra volta.............. :muro:
Ciao

clanhit
23-06-2003, 20:29
ragazzi mi spiace veramente un sacco ma non dipende da me ..

stasera due clan avevano un cw e le hanno perse a tavolino per colpa di gn.....

bhe poi domani famo unaprotesta noi dei clan...

clanhit
23-06-2003, 20:48
il server e tornato a funzionare noi vi aspettiamo e mi scuso ancora da parte dei =CSI=

Quarziux
23-06-2003, 21:40
Originally posted by "clanhit"

il server e tornato a funzionare noi vi aspettiamo e mi scuso ancora da parte dei =CSI=

ciao clanhit,
magari sono problemi miei ma mi dice che la password non è corretta. :cry:
possibile? :confused:

ciaooo Ste/QrzX

Saverio4.0
23-06-2003, 22:24
Voglio provare! chi mi spiega come e dove?
grazie!

p.s. ho la versione 1.00 devo installare qualche patch?

signo3d
24-06-2003, 00:09
Originally posted by "Saverio4.0"

Voglio provare! chi mi spiega come e dove?
grazie!

p.s. ho la versione 1.00 devo installare qualche patch?
Si devi mettere la patch 1.11 e avere o ase o gamespy(molto meglio il primo)!! ;)
Poi basta avere un po.......volgia di divertirsi :sofico:

Marzan
24-06-2003, 08:34
Saverio4.0

Installa la patch ufficiale 1.11 nella lingua corrispondente a quella del gioco in tuo possesso.
La trovi quì: http://www.eagames.com/official/moh_alliedassault/download/demo.jsp

Poi, per unirti ad una partita ci sono 3:

- usare il server browser interno del gioco, non comodissimo

- inserire direttamente l'indirizzo IP del server, se lo conosci

- usare un browser esterno, come The All Seeing Eye o GameSpy incluso nel CD del gioco, ma ti devi registrare, mentre ASE è gratuito. Molto più comodo e semplice.

In questo modo puoi giocare su tutti i server "pubblici" o "free" ( senza pw ) disponibili.

Mentre, se vuoi giocare insieme a noi, devi iscriverti al forum del nostro Clan ( richiesto: nick ed email ) e potrai ricevere via mail la password di accesso al nostro server.
Non la rendiamo pubblica per avere un certo controllo su chi frequenta il server.

Se ti servono chiarimenti chiedi pure quì. ;)

Quarziux

mmm... appena possibile verifichiamo :confused: . Assicurati comunque che sia corretta, anche le maiuscole/minuscole.

Schummacherr
24-06-2003, 18:10
x Quarziux

confermo ke la password pubblica funziona :) controlla bene ;)

Schummacherr
24-06-2003, 18:10
up :rolleyes:

Helm
24-06-2003, 20:41
Ciao a tutti sono =CSI= Agu (in incognito però)...
chiunque vuole venire sul server dei CSI, stasera ci siamo e abbiamo bisogno di poll... ehm volevo dire di players!!!!!!!!!!
:D :D
Accorrete numerosi!!!!!!!!!!!!
:mc: :mc:

Vecchia Spugna
24-06-2003, 23:02
accidentaccio anche a me da password non valida

xegros
25-06-2003, 01:35
up! :p

Schummacherr
25-06-2003, 09:19
Originally posted by "Vecchia Spugna"

accidentaccio anche a me da password non valida

ragazzi ma avete rikiesto òapassword col form sul sito? :o

a me quella ke da il form funziona..ora riprovo.. ;)

Schummacherr
25-06-2003, 09:22
confermo,a me funziona..ora ne parlerò con clanhit allora :) magari gli slot pubblici erano configurati male,non saprei..

Vecchia Spugna
25-06-2003, 09:39
ti mando un pvt

Schummacherr
25-06-2003, 10:04

ti mando un pvt

risposto.. ;)

Vecchia Spugna
25-06-2003, 11:03
che merda che sono!! :rolleyes:

Schummacherr
25-06-2003, 11:07

che merda che sono!! :rolleyes:
ghghghggh funziona? :D

signo3d
25-06-2003, 11:57
Originally posted by "Helm"

Ciao a tutti sono =CSI= Agu (in incognito però)...
chiunque vuole venire sul server dei CSI, stasera ci siamo e abbiamo bisogno di poll... ehm volevo dire di players!!!!!!!!!!
:D :D
Accorrete numerosi!!!!!!!!!!!!
:mc: :mc:
Cacchio agu ieri giocavi su area 51...sono entrato eh......appena sei entrato mi han detto che eri uscito!! :muro: :muro:

Lollone :sofico:

Marzan
25-06-2003, 13:20
Stasera...

dalle ore 20:30 in poi....

server CSI...

ci siete??? Daiiii, ho il Tommy che fa ruggine!!! :D

P.S. Agu.. Helm? :confused: Quello del fosso???

Vecchia Spugna
25-06-2003, 13:53
Due sole lettere: SI

però continua a non farmi entrare!!!
risolvetemi sto problema :muro:

Schummacherr
25-06-2003, 14:53
Marzan io devo uscire ora,magari dai un'okkiata alla configurazione dei posti pubblici?magari c'è qcs ke nn va...

a me però con la pass ke manda il form funziona tutto...

ciaociao

ps stas ci sono.

Marzan
25-06-2003, 15:32
Fino a stasera non posso... strano però! :confused: se Snip3r ha provato ad entrare con la pass pubblica non è il problema che pensavo, ossia che tutti i posti erano stati assegnati ai membri del Clan tramite la pass privata... indagherò! ;)

Profeta
25-06-2003, 17:36
Anch'io voglio giocare!!!!!Solo che la pw non mi viene accettata!!!HELPPPPPPPPPPPPPPPPP

Schummacherr
25-06-2003, 18:40
Originally posted by "Profeta"

Anch'io voglio giocare!!!!!Solo che la pw non mi viene accettata!!!HELPPPPPPPPPPPPPPPPP
anke tu :rolleyes:

allora stasera proveremo a cambiare la password e cambieremo il form..sperando ke ci sia clanhit ke ha l'accesso a tutto..vi teniamo informati..

Profeta
25-06-2003, 19:31
C'e qualche novita???

Schummacherr
25-06-2003, 20:09
Stiamo controllando :(

signo3d
25-06-2003, 20:22
Raga sembra sia risolto...siete dentro!! Sinceramente nn so cosa era..visto che nn sono io che ho messo a posto!!! :D :D

Cmq....io arrivo..ma sto poco!! :(

signo3d
25-06-2003, 20:23
UP :rolleyes:

Quarziux
25-06-2003, 20:26
si, eravamo dentro in 2 ma forse siamo entrati x purissimo c(|)o :D

Schummacherr
25-06-2003, 22:32
Bene almeno siete riusciti a giocare stasra ;) ma nn è bastato per sconfiggermi :D :sofico: ghghgh.. :p ..ora son stanco,notte.. http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif

Profeta
25-06-2003, 22:56
Originally posted by "Schummacherr"

Bene almeno siete riusciti a giocare stasra ;) ma nn è bastato per sconfiggermi :D :sofico: ghghgh.. :p ..ora son stanco,notte.. http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif
FINALMENTE un bel match!!!Bravi tutti, i CSI sono davvero tosti!!!Alla prox CIAO

Quarziux
25-06-2003, 23:10

FINALMENTE un bel match!!!Bravi tutti, i CSI sono davvero tosti!!!Alla prox CIAO

d'accordissimo!!!!
c'era un attimo che volevo fare la voce grossa e gridare "almeno mi fate uscire da questa stanza!!!" :eek: :D

notte Ste/QrzX

xegros
26-06-2003, 00:09
http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif

Marzan
26-06-2003, 06:27
Ieri sera serata pessima per me... come incontravo qualcuno mi laggava quel tanto da non riuscire a colpire bene... sparavo all'aria ed ho scaricato una marea di caricatori di MP40 e STG44 :(

Quarziux
26-06-2003, 07:59
Originally posted by "Marzan"

Ieri sera serata pessima per me... come incontravo qualcuno mi laggava quel tanto da non riuscire a colpire bene... sparavo all'aria ed ho scaricato una marea di caricatori di MP40 e STG44 :(

e x fortuna che non sparavi bene....... :p

Schummacherr
26-06-2003, 09:27
Originally posted by "Quarziux"

e x fortuna che non sparavi bene....... :p

appunto diglelo :D

anke a me laggava quand arrivavo davant a qcn,non molto ma cmq qcs di fastidioso.. :rolleyes: speriamo mettano apposto sti server..

signo3d
26-06-2003, 12:30
A me i problemi di lag me li ha dati solo alla fine(sempre che il mio ping medio di 120 si possa considerare accettabile :rolleyes: )!!

Cmq dicevo appunto alla fine il lag mi ha dato fastidio......chissa perche..eppure ieri nn eravamo neanche tantissimi!!! Solo che marzan se ci fai caso...voi pingavate piu o meno sempre a 70...ma ogni tanto fa sti scatti improvvisi di lag senza che il ping si alzi,come se fosse cosi impercettibile che nn ce ne si accorge(noi invece si :muro: ) ! Strano cmq...... :confused:

per xegros: emh ieri mi hai scaricato un po di caricatori addosso...la prossim volta mi vendico!!! :sofico: :sofico:

Marzan
26-06-2003, 12:40
mah, se lo dici tu... io guardavo i miei ping ed ero sì a 70 ma quando ero solo, se beccavo qualcuno si impennava di brutto a 150 :(

signo3d
26-06-2003, 12:48

mah, se lo dici tu... io guardavo i miei ping ed ero sì a 70 ma quando ero solo, se beccavo qualcuno si impennava di brutto a 150 :(
Be lo so ma nn faceva sempre....perche quando capitava che ero cn te e te shizzavi :D ....guardavo il ping e delle volte era normale e delle volte piu alto.....cmq la cosa strana e che il ping in teoria e una cosa nel gioco abb. regolare....al massimo cambia da gg a gg,ma nn quando incontri una persona!!!

ps. Nn t lamentare per i 150ms......nota la cosa positiva:ora mi fai conpagnia!! :sofico: :sofico:
pps. Cmq sara l'abitudine...ma oramai riesco piu o meno a giocare anche a 140......e quando scendo a 100 che faccio da matti :D !!
No cmq seriamente volevo dire che voi passare da 70 a 150 fa molto effetto....e sinceramente fa girare le OO immagino!!! :muro:

Vecchia Spugna
26-06-2003, 13:00
+ che altro ci si deve abituare un pò e si deve stare un pò lontani dai nemici.
Facendo spesso lannate io nei server in cui c'è lag mi trovo malissimo, ma credo che sia solo questione di abitudine.
ovviamente lo svantaggio c'è

Quarziux
26-06-2003, 19:54
salve a tutti,
un dubbio mi assale (anche se MOLTO OT):

ma x essere un membro del clan CSI bisogna avere un GATTO nell'AVATAR???? :eek: :confused: :eek: :confused: :D

saludossss
Ste

Schummacherr
26-06-2003, 20:02

salve a tutti,

ma x essere un membro del clan CSI bisogna avere un GATTO nell'AVATAR???? :eek: :confused: :eek: :confused: :D

saludossss
Ste
ahahahahaah non ci avevo pensato :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif

signo3d
26-06-2003, 20:21

salve a tutti,

saludossss
Ste
Ma mhauauaaua.....supermegaLOL http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif

kikkobna
28-06-2003, 11:01
ciao io sinceramente non riesco a capire ho un problema quando gioco in rete :cry: non so' se è lag(e chiedo umilmente di spiegarmi cosa sia) il mio ping si aggira intorno ai 40-50 :p !!!
in alcuni server in particolare quelli italiani a volte mi blocco non riesco piu' a andare ne avanti ne indietro e "tremo/vibro" mi capita piu' spesso quando mi avvicino a qualcuno e quando sto per colpire !! :rolleyes:
devo cambiare server e il problema sparisce, il fatto è che me lo fa praticamente random non in situazioni particolari o in mappe particolari e ho fatto caso che se esco e rientro in un server con problemi me lo fa ancora e lo stesso server il giorno dopo puo' anche non darmi piu' problemi!!
Aiuto
P.S. quando mi e' capitato di incontrarvi devo dire che non riuscivo neppure a respirare, io e forse qualcun altro avremmo bisogno di server dedicati ai "dilettanti" perchè veramente mi sentivo una c...a!!

Schummacherr
28-06-2003, 12:28
kikko....problemi di.....rana?o patch.. :) ..anke alcuni nostri player ne hanno avuti.. :)

signo3d
28-06-2003, 13:48

kikko....problemi di.....rana?o patch.. :) ..anke alcuni nostri player ne hanno avuti.. :)
Emh emh.....lolloso ci sono i pvt!! Seno poi i mod vengono a farci visita :sofico: :muro: !!

Asdasd :D

Schummacherr
28-06-2003, 15:24
Originally posted by "signo3d"

Emh emh.....lolloso ci sono i pvt!! Seno poi i mod vengono a farci visita :sofico: :muro: !!

Asdasd :D

si ma non credo ke un modo kiuda una discussione del genere solo perkè una volta si è detta una cosa così..cmq si potevo fare a meno. ;) sorry

signo3d
28-06-2003, 17:43

si ma non credo ke un modo kiuda una discussione del genere solo perkè una volta si è detta una cosa così..cmq si potevo fare a meno. ;) sorry
LOL ma chi ha detto che lo chiuduno....pero magari si fan sentire!!! :o

Mica t ho ripreso :D ........permaloso :rolleyes: :p :sofico: :sofico:

kikkobna
29-06-2003, 17:59
ok risolto il problema reinstallando...... ora devo dire che faccio ben altri risultati quando vi trovate di solito?

Schummacherr
29-06-2003, 18:40
Originally posted by "kikkobna"

ok risolto il problema reinstallando...... ora devo dire che faccio ben altri risultati quando vi trovate di solito?
non saprei,ultimamente quando capita... :)

Vecchia Spugna
01-07-2003, 12:48
Ragazzi me ne vengo fuori con un problemone:::::::::
alura:
in single player gioco normalissimamente
se provo ad entrare in un server anche se a ping bassissimo(lo dimostra che appena premo fuoco il colpo parte) il gioco mi scatta in una maniera impressionante.
Più che scattare sembraperdere dei frames. Da cosa può dipendere?
naturalmente nelle opzioni la connessione è impostata come dsl

Schummacherr
01-07-2003, 13:00
vedi il problema di kikko...sembra lo stesso :)

signo3d
01-07-2003, 13:10
Be a me sarebbe venuto da dire che il problema fosse lo stuttering,che e stao risolto con gli ultimi catalyst,ma nn del tutto(piu che altro poi dipende da pc a pc),ma se mi dici che in single nn t sto problema!!
Forse come dice sniper e lo stesso problema di kikkbond,prova a disinstallare il gioco e a rimetterlo.....solitamente questa soluzione drastica fuinziona :cool:

Vecchia Spugna
01-07-2003, 13:14
secondo me il problema ha radici più profonde.
allora:
mi succede da una settimanella a questa parte. Ieri ho colto la palla al balzo per formattare (quindi altro che reistallare il gioco) pensando che il problema non si sarebbe più presentato. Invece arieccolo. Tantopiù che ho i catalyst 3.5

kikkobna
01-07-2003, 18:37
Originally posted by "signo3d"

Be a me sarebbe venuto da dire che il problema fosse lo stuttering,che e stao risolto con gli ultimi catalyst,ma nn del tutto(piu che altro poi dipende da pc a pc),ma se mi dici che in single nn t sto problema!!
Forse come dice sniper e lo stesso problema di kikkbond,prova a disinstallare il gioco e a rimetterlo.....solitamente questa soluzione drastica fuinziona :cool:
sicuramente il mio problema era un altro non riuscivo ad installare la patch 1.11 per altri motivi!
io mi bloccavo e tremavo non ho mai avuto problemi di rallentamenti di fps !!
adesso invece ho un altra situazione :
ieri stavo scaricando un file da 50Mb e mi sono messo a giocare online per vedere come andava avevo ping di 400-500!! e allora scattava tantissimo per via della risposta del server mentre prima senza patch andavo tranquillamente anche a 100fps in qualunque situazione di ping ma i colpi arrivavano in ritardo rispetto a quello che vedevo emi si bloccava spesso e volentieri.
ciao a quando una sfida?

francesco25
01-07-2003, 19:54
raga chi c'è a giocare stasera?

Profeta
01-07-2003, 20:28
Originally posted by "francesco25"

raga chi c'è a giocare stasera?

Io....se mi fate entrare!!!La password di settimana scorsa è cambiata???Non mi fa entrare!!!

Vecchia Spugna
01-07-2003, 20:37
pensate: GIOCO A 80 FPS E IL GIOCO SCATTA

kikkobna
01-07-2003, 21:09
dove siete?

francesco25
01-07-2003, 21:42
troppo tardi :( :cry:

Marzan
02-07-2003, 16:11
Il problema della password è perchè lunedì sera abbiamo fatto allenamento "a porte chiuse" ed avevamo cambiato la pw, e probabilmente era rimasta quella anche ieri.

Ricordo che noi del Clan abbiamo un pass privata e quindi non ci accorgiamo di eventuali problemi con la pass pubblica. Sorry

:)

Profeta
02-07-2003, 18:26

Il problema della password è perchè lunedì sera abbiamo fatto allenamento "a porte chiuse" ed avevamo cambiato la pw, e probabilmente era rimasta quella anche ieri.

Ricordo che noi del Clan abbiamo un pass privata e quindi non ci accorgiamo di eventuali problemi con la pass pubblica. Sorry

E allora ditelo che non mi volevate..... :cry:

Schummacherr
02-07-2003, 18:32

lol :)

Schummacherr
02-07-2003, 18:33

lol :)

kikkobna
02-07-2003, 21:43

http://forum.hwupgrade.it/faccine/2.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/16.gif

Vecchia Spugna
03-07-2003, 01:02
chi mi sa dare qualche consiglio per risolvere il mio problema?
(che sembra di connessione ora)

Profeta
06-07-2003, 11:58

chi mi sa dare qualche consiglio per risolvere il mio problema?
(che sembra di connessione ora)

Un problema davvero strano....Hai provato a diminuire qualche configurazione della grafica (anche se dalla tua config. dovrebbe andare a tuono)?Altrimenti non capisco cosa possa essere...

Vecchia Spugna
07-07-2003, 14:13
non è sicuramente 1 problema grafico, faccio un sacco di fps

Profeta
07-07-2003, 19:45
AHOOOOOOOOOOOOOo!!!
Chi c'è stasera???verso le 21.15 server CSI (se mi fanno entrare :cry: ) senno ci si vede in giro...
fatevi vivi (che vi secco io :D :D )
CIAOO

Marzan
08-07-2003, 06:32
eh eh eh :D

beh, alla fine sei entrato... e sei anche andato piuttosto bene ;)

Profeta
08-07-2003, 19:04

eh eh eh :D

beh, alla fine sei entrato... e sei anche andato piuttosto bene ;)

:eek: Grazie....anche se ancora non capisco il ping che ogni tanto partiva e arrivava a 500 :cry:
Cmq ve ne siete andati sulla mia mappa preferita, sono + pratico con lo sniper che con la mitraglietta....ala prossima!!
Ciao

Vecchia Spugna
08-07-2003, 19:30
:cry: :muro:
senza parole......

Marzan
09-07-2003, 06:44
Profeta, comunque, per il ping, come diceva PeaceMaker degli Sfigati probabilmente era un problema di ADSL, infatti poi hai visto che è tornato normale? :)

Vecchia Spugna, l'unica soluzione forse è provare a rimuovere e reinstallare il gioco come ha fatto Kikkobna, tra l'altro voi avete mobo identiche e una scheda video ATI dell'ultimo tipo, forse l'accoppiata genera qualche disturbo :confused:

Marzan
09-07-2003, 06:49
... e poi... se crei una partita multiplayer tu, offline intendo, te lo fa lo stesso? altrimenti può essere solo qualcosa sulla connessione... :(

Berno
09-07-2003, 12:49
Ciao ragazzi sono tornato!!!

Ho visto che durante la mia assenza il clan è diventato una cosa seria, se non sbaglio avete anche un server vostro...

MI PRENDETE ANCORA???

Come faccio a far parte del clan nuovo?
Devo iscrivermi alla sezione reclutamento del sito?

Marzan
09-07-2003, 13:08
Ma lol! :eek: dove sei stato, a rifare la campagna di Normandia di prima persona? :D

sì, abbiamo un server nostro, per il reclutamento puoi appunto inserire la richiesta sul nostro Forum, oppure contattare il ClanLeader KaMiKaZe, la mail è... mmm... vediamo se mi ricordo una delle tante... capoclan@clanhit.com, credo vada bene pure questa :)

Berno
09-07-2003, 14:50

Ma lol! :eek: dove sei stato, a rifare la campagna di Normandia di prima persona? :D

Sì, e mi è andata bene, sai che sto sempre con i crucchi e sono riuscito a conquistare Washington :sofico: ...

Ma si trattava di Panzer General :D ...

Ora ho messo a posto la rete wireless e la condivisione dell'accesso ad internet e posso usare il secondo pc in sign così potrò permettemi risoluzioni più alte di 800x600 dove mirando con lo sniper la testa del nemico sembra un quadrato :muro: ...

signo3d
10-07-2003, 13:22

MHAUAUAUAUAU,bella questa marzan :sofico: :sofico:

Marzan
11-07-2003, 10:44
Partitona ieri, eh? :D

Ho fatto un po' schifo... ultimamente non so cos'ho... :( :cry:

Berno
11-07-2003, 12:02
Avevo il mouse sporco e con le pile scariche :( ...

Stavo scaricando con kazaa e mi laggava una cifra :confused: ...

Sono arrugginitissimo e voi siete diventati mostruosi :( ...

In conclusione HO FATTO SCHIFO :cry: però almeno non ho avuto problemi ad entrare.

Profeta
11-07-2003, 18:25
Originally posted by "Berno"

Avevo il mouse sporco e con le pile scariche :( ...

Stavo scaricando con kazaa e mi laggava una cifra :confused: ...

Sono arrugginitissimo e voi siete diventati mostruosi :( ...

In conclusione HO FATTO SCHIFO :cry: però almeno non ho avuto problemi ad entrare.

E dai non esagerare....l'importante è divertirsi!!!Io infatti gioco coi CSI per farli divertire....mi ammazzano a ciclo continuo :D :D
alla prox!!
CIAO

signo3d
11-07-2003, 19:05

E dai non esagerare....l'importante è divertirsi!!!Io infatti gioco coi CSI per farli divertire....mi ammazzano a ciclo continuo :D :D
alla prox!!
CIAO
Ma lol! :D

Per marzan:ho appena letto la mail tua...cmq infatti anche io cercavo di contattarlo ma nn l'ho mai beccato ne con icq ne con msn,e mi sono scordasto che sul forum ce il numero di cel :p !!

Cmq io sto riguardando ora......l'ora e piu o meno quella dell'altra volta(tra le 10 e le 11) cmq lo chiamo per deidere se prima o dopo ;) !!

Ps. Poi mi dovete venire a prendere alla stazione :o :o

ciauz

Marzan
11-07-2003, 20:30

alla prox!!
CIAO

... se lo dici tu... a Remagen eri in testa se non sbaglio :D

P.S. Ok Signo! ;)

Profeta
12-07-2003, 04:11

... se lo dici tu... a Remagen eri in testa se non sbaglio :D

P.S. Ok Signo! ;)

Si, pero a Algiers ne ho prese tante............ma TANTE!!! :D

Remok
12-07-2003, 08:44
qunado giocate la prossima volta?

ciaoz

Marzan
12-07-2003, 14:14
mmm... la prossima volta? forse stasera sul presto, poco dopo le 21 giusto per un po', che domani dobbiamo alzarci presto per un raduno dei membri del Clan eheheh :D

kikkobna
14-07-2003, 18:24
marzan come posso fare per entrare nel clan ??
fate dei provini?

Marzan
15-07-2003, 15:30
ehm... sì, in teoria sì... solo che fino ad ora noi membri siamo tutta gente che giocava assieme da parecchio tempo, quindi di arruolamenti veri e propri non ne abbiamo ancora fatti, quindi non ti saprei dire... :D

Chiedo al capo, ok? :)

tatovm2s
15-07-2003, 16:30
ragazzi c'è qualcuno disposto a vendermi medal of honor? Rispondetemi in privato se possibile. Grazie

signo3d
24-07-2003, 18:36
Raga e una prova ;)

Schummacherr
24-07-2003, 21:45
è stata riaperta o l'hai ritrovata?:)

Profeta
24-07-2003, 22:09
Ciao a tutti....Ieri sera ho giocato con alcuni CSI...molto divertente!!!
Voglio scusarmi per essere sparito cosi all'improvviso, solo che ho il PC mezzo introyed e ogni tanto mi si freeza costringendomi a riavviare....cmq mi sono divertito, grazie per avermi fatto giocare con voi e alla prox!!!
Ciao

Marzan
25-07-2003, 09:44
infatti lo immaginavo, avevo notato che eri entrato ed uscito più di una volta.

Devi scusarci tu se la prima volta sei stato kikkato senza avvertimento... sorry :rolleyes: :)

ci "vediamo"! ;)

kikkobna
25-07-2003, 12:28
signo ieri sera ti ho incontrato sul server crociati vi siete trovati dopo?

signo3d
25-07-2003, 13:08
Originariamente inviato da Schummacherr
è stata riaperta o l'hai ritrovata?:)
Eh eh no l'ho ritriovata,sono andato nelle discussioni in cui ero iscritto e l'ho beccata!! Solo strano perche con l'e-mail di notifica mi dava url inesistente e col motore di ricerca nn me la dava piu....bo!!:muro:

Per kikkobna Eh si ieri ero li sul loro server perche nn trovavo nessuno....cmq no alla fine nn ci siamo beccati:cry: !!:p

Marzan
25-07-2003, 17:10
mmm... a proposito... Profeta, sei entrato nei IF, Italian FreeStyler? Che ne diresti di organizzare una amichevole? :)

Profeta
25-07-2003, 18:48
Be si, voi non mi avete voluto...:D
Per un'amichevole per me è OK, non so quando....il weekend vado via e giovedi parto....magari a settembre!!Voi quando ci siete???

Schummacherr
25-07-2003, 19:37
Noi credo ke + o meno siamo sempre disponibili previo avviso :)

Marzan
03-08-2003, 17:27
mmm... insomma tutti in ferie, eh? 'stardi!!! :D

nessuno che passa le sue calde serate con il mitra... ehm... mouse in mano? :)

francesco25
03-08-2003, 20:21
Originariamente inviato da Marzan
mmm... insomma tutti in ferie, eh? 'stardi!!! :D

nessuno che passa le sue calde serate con il mitra... ehm... mouse in mano? :)

basta che fai un fischio

SPhinX
04-08-2003, 01:11
Un saluto a tutti quelli che amano e odiano (certe volte a me capita) questo gioco!! :D ;)

Schummacherr
04-08-2003, 09:29
Io ci sono sempre :) apparte ieri :p

kikkobna
04-08-2003, 11:49
se organizzate io ci sono stasera !!

kikkobna
04-08-2003, 11:50
basta che mi dite in che server ci si trova......

Marzan
04-08-2003, 15:00
beh, io stasera ci sono, 20:30-21 in poi... il server.. il nostro ;)

Profeta
01-09-2003, 18:53
Ciao a tutti boys!!!
Ci siete anvora per qualche match online???
Io stasera dopo le 23 dovrei esserci....fatevi vedere!!!
Ciao

Schummacherr
01-09-2003, 19:01
Noi giokiamo ormai praticamente tutte le sere :)

signo3d
01-09-2003, 19:14
Noi giokiamo ormai praticamente tutte le sere :)
eh eh gia,praticamente manco io alla sera all'appello8anche se gioco al gg ;) )!! Cmq fra 1 sett rinizia la scuola (:cry: :cry: ) percio ci si ricomincia di nuovo quasi tutte le sere!!!:p :D

kikkobna
02-09-2003, 16:48
se mi fate entrare ci dovrei essere pure io!!;) :p

kikkobna
02-09-2003, 16:50
azz era ieri nn avevo letto la data e ieri nn ho aperto la posta :rolleyes: :ubriachi:

~Blissard~
02-09-2003, 19:50
Hey ragazzi quando si gioca????

:cool:

Schummacherr
03-09-2003, 12:07
C'è stato un problema ieri con la password pubblica..ci scusiamo con ki non è riuscito ad entrare ;)

alex111
06-09-2003, 18:51
ciao ragazzi mi ero iscritto molto tempo fa ma poi ho avuto problemi e nn ho mai giocato sul vostro server.se ne ho la possibilità posso raggiungervi?:)

p.s. nn sono un granchè però:D

Marzan
06-09-2003, 23:32
certo! quando vuoi, solo che appunto a volte la pass viene cambiata quando si fanno allenamento a porte chiuse, e poi ci si scorda di rimettere quella di default :p

davestas
07-09-2003, 16:44
RAGAZZI MA BREAKTHROGH SARA' STAND Alone O DOVRO' RIACQUISTARE AA(dato che l'ho venduto mesi fa perchè non ci giocavo più dato i troppi cheaters). La spesa vorrei farla per Cod e Pacific Assault ( e che altro più del genere?).........:muro: :muro: :muro: :muro:

Zermak
07-09-2003, 18:22
Ragzzi visto che sto rigiocando a mohaa online, mi posso aggiungere a voi? il server qual'è? la pass? facciamo FFA?

Cmq io gioco qausi tutti i pom, forse smetterò per l'inizio della scuola, online mi chiamo semplicemente "Zermak" ;)

Ciao e fatemi sapere, orami i server di mohaa sono tutti privati e quelli pubblici sono sempre strapieni ed è difficile giocare :(

Marzan
07-09-2003, 19:41
Allora, Davestas, al 90 % direi che per Breakthrough bisognerà avere mohaa originale, visto che sarà un espansione.
Per saperlo di certo bisognerà però direi aspettarne l'uscita.

Zermak, allora, noi giochiamo alla sera, diciamo dalle 21 in poi, sul nostro server CSI powered by Gamesnet :) ... le modalità?... mmm... di solito facciamo TDM, RB o FFA, mooolto raramente Objective

cmq hai pvt ;)

Zermak
07-09-2003, 19:51
Grazie Marzan anche tu hai pvt!
per quano riguarda l'orario sarà difficile che mi vedrete :( cè anche mio frate che gioca e abbiamo disiso la giornata in turni (+ o -)

Ciao e GL!

Spike
07-09-2003, 19:54
anche io vorrei partecipare, pass? ma il server è visibile da ase? io non lo vedo

signo3d
07-09-2003, 21:32
Originariamente inviato da Spike
anche io vorrei partecipare, pass? ma il server è visibile da ase? io non lo vedo

Si spike e visibile da ase,solo che ogi era down:mc: :mc:

clanhit
20-09-2003, 09:06
Ciao a tutti dopo un bel po di tempo di latitanza mi rifaccio vivo (perso la pass e anche la discussione lollone)

ecco l'indirizzo del server su ase

[GAMESNET.IT][RENT] MOH 1.11 #10 - =CSI= Corpo Speciale Italiano|195.36.6.25:12333

pero ultimamente ci sono problemi non dovuti a noi ma ben si a chi ci fronisce il sevizio, giorno dopo giorno stanno "provando" di sistemarlo, per cui se i lservewr e down non linciate noi (noi siamo piu incazzati di voi)

perquanto riguarda alle partite alla sera e se volete entrare non c'e' problema, non so se hanno gia dato la pass i miei player in pubblico (mi informero)

cmq il mio contatto in msn è: kamikaze@gamesnet.it

cmq tra breve riprenderanno gli allenamenti di solito il mercoledi per cui se non riuscite ad entrare sul server con la pass non preoccupatevi ci stiamo allenando privatamente...

tra poco verra rilasciata una versione dell'anticheat dmw scan server numero 2 e per questo motivo sara necessaro scaricare un client per potersi collegare sul server..

naturalmente avviseremo oppure sara scritto in questo modo [GAMESNET.IT][RENT] MOH 1.11 #10 - =CSI= | Scan server dmwII |195.36.6.25:12333

vi aspettiamo sul server ..

p.s. se il server dovesse risultare pieno esempio 6/6 o 10/10
dovete fare force connect , ma solos e ci sono dei =CSI= dentro... perche noi entriamo negli slot privati e rimangono sempre qualche slot pubblico libero.

spero di essere stato chiaro o almeno spero che mi son fatto capire

buona giornata a tutti

*V@NnI*
20-09-2003, 22:50
ciao ragazzi...come va....:)

Grem
04-10-2003, 16:22
Salve! :)
Ma ci giocate ancora?
Sto pensando di comrpare la Deluxe Edition, ma non sono ancora convinto. Com'è la situazione server? E' bello Spearhead?
Ci sono molti cheater online?
E per finire: che modalità di gioco ci sono in MOHAA?
Ok, many thx bella gente, perchè le vostre risposte determineranno un eventuale alleggerimento di euro nei prossimi giorni! :D

Schummacherr
04-10-2003, 18:08
Originariamente inviato da Grem
Salve! :)
Ma ci giocate ancora?
Sto pensando di comrpare la Deluxe Edition, ma non sono ancora convinto. Com'è la situazione server? E' bello Spearhead?
Ci sono molti cheater online?
E per finire: che modalità di gioco ci sono in MOHAA?
Ok, many thx bella gente, perchè le vostre risposte determineranno un eventuale alleggerimento di euro nei prossimi giorni! :D

ti do la mia personale opinione:

giochiamo ancora,tutte le sere,tutti i giorni sul nostro server..

Spearhead mi fa skifo.

Molti cheater ma con gli opportuni provvedimenti sembra andar eun po' meglio ultimamamente.

modalità team match,object,free for all e round based.

ci sono mappe custom con modalità capture the flag.. :)

Grem
04-10-2003, 18:27
ti do la mia personale opinione:

giochiamo ancora,tutte le sere,tutti i giorni sul nostro server..

ci sono mappe custom con modalità capture the flag.. :)

Ok, grazie per la risposta. ;)

Allora, perchè ti fa schifo? Introduce qualche novità in multiplayer?

Ma ci sono solo mappe CTF? :confused:

Ed un'altra cosa, ho sentito che la Deluxe Edition sta dando dei problemi a molte persone che l'hanno comprata, si sa niente a riguardo?

gigihertz
11-10-2003, 17:52
Scusate se la domanda per Voi sarà banale... Mi piace tantissimo MOHAA, e vorrei provare a giocare on line.
Come si fa e dove posso colleggarmi???? Fate conto che nun ce capisco un tubo....
Grazie della pazienza...

kikkobna
11-10-2003, 17:57
scaricati ase
http://www.udpsoft.com/eye2/gamers.html

Grem
11-10-2003, 18:01
Originariamente inviato da gigihertz
Scusate se la domanda per Voi sarà banale... Mi piace tantissimo MOHAA, e vorrei provare a giocare on line.
Come si fa e dove posso colleggarmi???? Fate conto che nun ce capisco un tubo....

Scaricati ASE, come detto sopra, oppur equando installi MOHAA ti viene chiesto se vuoi installare anche GameSpy, tu rispondi di si, lo installi e poi usi quello per colelgarti.
E' semplice, clicchi sull'icona di MOHAA a sinistra e ti scegli un server.

emipao
13-10-2003, 15:20
http://www.havana7.it/alfa/reclutamento-sqalfa.jpg

Se al primo posto tra le tue priorita' prima della fi.ga dell'alcool e degli amici c'è : giocare a mohaa con i tuoi amici, briao e con una fia che te lo succhia ...allora potresti anche diventare uno della SqAlfa!!!!!!!!!!

Annuncio a tutti gli interessati che la SqAlfa ha iniziato da alcuni giorni la fase di reclutamento per la ricerca di nuovi player.
Per chi non lo sapesse la SqAlfa nasce dalla comune passione per i videogiochi ,e per mohaa in particolare, di un gruppo di 6 amici di Lucca (havana7 ,Pelmo ,Psyco , Morpheus ,Martins ,Uacty) .
Con la fine dell'estate e la ripresa delle ostilità on-line si e' reso necessario arruolare per permetterci di portare avanti questa nostra passione senza pero' esserne schiavi visto l'attuale esiguo numero .
Chiunque sia interessato anche minimamente non si faccia problemi a contattarci per saperne di piu'.

Squadra Alfa Web-site (www.havana7.it/alfa)

Arruolati (www.havana7.it/alfa/arruolati.html)

Forum Pubblico (http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?s=&forumid=400)

Mio ICQ (http://msg.mirabilis.com/scripts/contact.dll?msgto=100510969)

Schummacherr
13-10-2003, 15:58
buon reclutamento SqAlfa ;)