PDA

View Full Version : ***MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT*** incontri ONLINE

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10

francesco25
10-03-2003, 14:02
Originally posted by "rsuter"

MMhhh, magari riesco a raggiungervi, così ti uccido!!

P.S.: è quasi un anno che ci siamo incontrati, mi ricordo che mi volevi contattare via NetMeeting x provare la tua cam!!! :D
Ciao!:)

:eek:

è vero! :D

allora sarai il primo ad essere ucciso :D

rsuter
10-03-2003, 14:10
Originally posted by "francesco25"

:eek:

è vero! :D

allora sarai il primo ad essere ucciso :D

Se se....col fucile da cecchino mi nascondo e ti becco, marzan lo sa bene, ricordi ieri marzaaaan???Dal basso, ti ho beccato mentre ti spostavi da una finestra all'altra, eheheh ,ed ho pure seccato altri due che erano là...poi siete andati di frag...nn è giusto! :( :D

francesco25
10-03-2003, 14:28

Se se....col fucile da cecchino mi nascondo e ti becco, marzan lo sa bene, ricordi ieri marzaaaan???Dal basso, ti ho beccato mentre ti spostavi da una finestra all'altra, eheheh ,ed ho pure seccato altri due che erano là...poi siete andati di frag...nn è giusto! :( :D

dai organizzate qualcosa e fatemi sapere ;)

Marzan
10-03-2003, 15:52
Vortex, RW lo testo in lan così poi su internet sono pronto.

Berno, Roger Wilco (RW) è un programmino di chat vocale da usare durante il gioco, praticamente parli ed ascolti gli altri.

signo3d, sì purtroppo la banda dell'ISDN và in crisi con troppi giocatori, e a quel punto non mi diverto più :( ... preferisco quando c'è meno gente ed arrivi a muoverti bene, si fà usa anche più strategia. Per RW, no, dicevo così, pensavo che voi 2 lo usavate, ma poi lo avevato lasciato stare ed eravate passati alla chat "da tastiera".
Per le granate...bòh?!? :confused: A me era normale, credo sia stato un tuo problema. Alla partita successiva era a posto vero? ;)

francesco25 e Schummacherr, vi conoscete voi 2? :D

rsuter, :eek: loool!!! :D E' quando poi ti ho detto "Dooooooccccccc!!!" ?!? E' che spesso non ci facevo manco caso a chi mi ammazzava, ma i colpi dei cecchini fanno male all'animo più che al fisico ( virtuale ). :p

francesco25
10-03-2003, 15:55
Originally posted by "Marzan"

si :D siamo nello stesso clan :D

cac
10-03-2003, 16:13
ECCOMI :D

non ho mai giocato a mohaa in rete quindi non vedo l'ora di partecipare..
fatemi sapere che versione del gioco occorre...per il resto attendo le coordinate :pig:
bye! ;)

Schummacherr
10-03-2003, 16:56
Originally posted by "cac"

fatemi sapere che versione del gioco occorre...per il resto attendo le coordinate :pig:
bye! ;)

1.11 ;)

appena sappiamo qcs postiamo qui..cmq verso stasera :)

Berno
10-03-2003, 16:59
Avevo giocato solo un paio di volte in rete ed ho finito mohaa e spearhead ma solo una volta :sofico: ...

Devo migliorare ancora molto, troppe volte sono stato ucciso mentre guardavo fisso da una parte come un ebete :rolleyes:

Allora sto RW è una figata, dove lo trovo e come si usa???

Schummacherr
10-03-2003, 16:59

yes sir! :D

signo3d
10-03-2003, 18:10

bye! ;)
Benvenutoooooooo!!!!! :D :D
Alllora come t hanno gia detto la vers. e la 1.11,per il resto leggi qui nel 3d quando faccimo le partite e su che server!! ;)
ciauz

*****Per tutti****** (tranne magari francesco e schummi che hanno gia un clan,cmq faccinao loro :D ): mettete il tag [HwUp] daavnti al nome,mi raccomando,dobbiamo farci riconscere!! :D ;) No dai cmq e per ritrovarci,magari uno senza memoria si scordasse i nomi di qlcn!! :sofico:
Berno,il tag te l'hai messo,pero va davnti :D

Berno
10-03-2003, 18:35
Tag aggiornato...

Magari loro se ne hanno già uno possono aggiungere quelo di [HwUp]...

Allora che si fa stasera? Il mio stg44 freme di impazienza...

signo3d
10-03-2003, 18:39

Vortex, RW lo testo in lan così poi su internet sono pronto.

Berno, Roger Wilco (RW) è un programmino di chat vocale da usare durante il gioco, praticamente parli ed ascolti gli altri.

signo3d, sì purtroppo la banda dell'ISDN và in crisi con troppi giocatori, e a quel punto non mi diverto più :( ... preferisco quando c'è meno gente ed arrivi a muoverti bene, si fà usa anche più strategia. Per RW, no, dicevo così, pensavo che voi 2 lo usavate, ma poi lo avevato lasciato stare ed eravate passati alla chat "da tastiera".
Per le granate...bòh?!? :confused: A me era normale, credo sia stato un tuo problema. Alla partita successiva era a posto vero? ;)

rsuter, :eek: loool!!! :D E' quando poi ti ho detto "Dooooooccccccc!!!" ?!? E' che spesso non ci facevo manco caso a chi mi ammazzava, ma i colpi dei cecchini fanno male all'animo più che al fisico ( virtuale ). :p
Sbagli marzan rw nn ce l'ho nemmeno installato......anzi ora si :D !!!
Ma ascolta,come cavolo va configurato affinche riesco a parlare con voi a medal? Cioe l'ho installato e sento la mia voce(che schifo,mi cambia l'ampiezza delle corde vocali :( ) :D ,cmq dicevo se in medal voglio paralre con voi in team chat o in all chat.....robe cosi insomma!! COme si conf????????? :D

Ps. Marzan mercoledi sera nn ci sono,sorry :( :(

signo3d
10-03-2003, 18:44
quote="Berno"]Tag aggiornato...

Allora che si fa stasera? Il mio stg44 freme di impazienza...[/quote]
Bravo :D Eh io nn lo so,in teoria devo finire di studiare torquato tasso,causa compito in classe :cry: :cry: .....ora sono collegato solo epr scaricare qklc bigliettino :D :D !!!
Ps. Se qlcn ha qlc sito da cui posso scaricare qlcs,si faccia avanti :D !!!!

Pps. Berno hai fatto l'account con msn??? :) Anch ete cac fallo,e piu semplice mettersi d'accordoq quando si gioca,per esmpio quando si ha prioblemi con il server o robe cosi,noi lo utuilizziamo sempre ;) !!
Seguite il link che ha dato marzan sopra e create l'account!! :o :D

Berno
10-03-2003, 19:14
Originally posted by "signo3d"

quote="Berno"]Tag aggiornato...

Allora che si fa stasera? Il mio stg44 freme di impazienza...
Bravo :D Eh io nn lo so,in teoria devo finire di studiare torquato tasso,causa compito in classe :cry: :cry: .....ora sono collegato solo epr scaricare qklc bigliettino :D :D !!!
Ps. Se qlcn ha qlc sito da cui posso scaricare qlcs,si faccia avanti :D !!!!

Pps. Berno hai fatto l'account con msn??? :) Anch ete cac fallo,e piu semplice mettersi d'accordoq quando si gioca,per esmpio quando si ha prioblemi con il server o robe cosi,noi lo utuilizziamo sempre ;) !!
Seguite il link che ha dato marzan sopra e create l'account!! :o :D[/quote]

Fra un pò ci provo...

Tu sei messo meglio, io giovedì ho lo scritto di meccanica del punto materiale e venerdì la seconda parte di analisi1 e non ne so una mazza perchè matamatica mi fa schifo :D !!!

Marzan
10-03-2003, 19:22

bye! ;)

BENVENUTO in mezzo a noi anche a te, Cac!!! :)

Come ha detto Schummacherr, basta installare la patch 1.11, poi usa GameSpy o All Seeing Eye per la lista dei server e non ti serve altro ;)

Sbagli marzan rw nn ce l'ho nemmeno installato......anzi ora si :D !!!
Ma ascolta,come cavolo va configurato affinche riesco a parlare con voi a medal? Cioe l'ho installato e sento la mia voce(che schifo,mi cambia l'ampiezza delle corde vocali :( ) :D ,cmq dicevo se in medal voglio paralre con voi in team chat o in all chat.....robe cosi insomma!! COme si conf????????? :D

Ps. Marzan mercoledi sera nn ci sono,sorry :( :(

Mmm... facciamo allora giovedì sera??? ;)

Per Roger Wilco... ehm... mò vedo come funziona... comunque chiedi a Vortex, penso che lui lo abbia già usato ;)

francesco25
10-03-2003, 19:32
a che ora giocate di solito?

giruz
10-03-2003, 19:32
IP del server?

Forse ci sono anche io!

ciao

giruz

Schummacherr
10-03-2003, 19:35
di oslito alle 20.30 ma nn sapevo fosse già così tardi :eek:

cerkiamo un server al volo..

Schummacherr
10-03-2003, 19:41
il server videogame fun è sempre up..io proverei in quello se qcn viene..

signo3d
10-03-2003, 19:46

a che ora giocate di solito?
Allora quando giochimo tutti e sempre alla sera,o alle 20:30 e alle 21:00!! Poi dipende! ;) Cmq per esmpio sabato pom abbiamo giocato in 4 per 1 ora,pero eravamo io vortex vs insp3r e v@nni,per allenarci per il torneo,anche s epoi la partita e finita a bazookate :D !! LOL

Vortex visto che te sai come si usa rw,perche nn spariqlc consiglio??? :D
Ps.VUOI RISPONDERE A STO DIAVOLO DI PVT ???? :D :D

Per marzan:se voi volete giocare mercoledi ser agiocate pure ;) ,nn mi offendo,poi fate voi!! Pero io ho da vedere MILAN -REAL MADRID :D (se nn ho gli allenamenti)!!!

ah marzan una cosa importante:se nn ho sbagliato a contare dovremmo essere in 10 inclusi gli ultimi arrivati,cioe cac e berno,misa che nn fa che contiunuimo a gg nei server pubblici,perche come vedi seno il ping schizza!! Forse e ora di noleggiare un serevr?? In 10 viene meno di 5€ al mese,anzi,un mio amico che ha un clan di cs soende 70€ ogni 3 mesi! Nn so cosa convine fare,per me e un idea,sara perche ho sempre st'idea del clan ch emi gironzola per l atesta :D !!!
No dai,cmq pensiamocii,seno tra di noi e impossibile giocare!! Siamo in 10,faccimao tipo 2 squdre da 5,oppure........azz aspetta nn siamo in 10,siamo in 12 ho lasciato francesco25 l'uitlimssimo arrivato giruz!! Che famo marzan?? Anche perrche se magari (ipotesi) dal noleggio escludiamo francesco e schummi che hanno gi un server(poi decidranno loro ;) ) simao cmq in 10!!! Bo......

Berno
10-03-2003, 19:48
Shumi sono subito da te...
Che tag hai???

Io ci sono, venite anche voi dove ha detto shumacherr che è liberissimo...

signo3d
10-03-2003, 19:49
Originally posted by "Schummacherr"

il server videogame fun è sempre up..io proverei in quello se qcn viene..
Io gioco una ventina di minuti,nn di piu,che devo ripassare(o cmq seno mi guardo un divx che sono morto :rolleyes: )!!! Che serevr facciamo??
Ps. T ho aggiunto nei conatti msn ;)

giruz
10-03-2003, 19:51
Emh..attendo

l'ip del server

ciao

giruz

signo3d
10-03-2003, 19:58
Facciamo in questo?? E crucco,l'ip e 213.146.191.57:27030!
Si chiama bad clan,public server,cmq e un tm,guadrate con ase o gamespy! Vi va bene?

Berno
10-03-2003, 20:06
Quello di videogame.it è liberissimo...

signo3d
10-03-2003, 20:29
Quale scusa??? :confused:

Berno
10-03-2003, 20:47
Quello di domenica...

signo3d
10-03-2003, 20:51
Originally posted by "Berno"

Quello di domenica...
Si vabo cmq omrmai sono le 9,io stacco!! Giocheremo merco o giovedi!! Ciao ;)

Schummacherr
10-03-2003, 21:03
sorry giruz..ho dato solo il nome del server..ke pirla sono :(

cmq di hwup ha giocato solo berno..in una partita ke si è trasformata in un match tra il mio clan e un altro+berno :)

Berno
10-03-2003, 21:04
Io mi sono staccato ora causa inkiodamento pc...

Per merco o giovedi non penso di esserci, ho due esami attaccati...

giruz
10-03-2003, 22:11
Io invece ho avuto mio papa' che si e' impossessato del pc :(

quindi ho dovuto lasciar stare...

ciao

giruz

Marzan
11-03-2003, 08:51
Signo3d, sì hai fatto bene i conti, siamo sui 12. Però non credo che tutti siano disposti a mettere i soldi per noleggiare un server. :rolleyes:
Comunque... chiedi al tuo amico di CS dove ha il noleggio! 70 E ogni 3 mesi è una cifra bomba! Quelli che ho visto ( tipo NGI e Gamesnet ) sono sui 60 E iva compresa al mese per 3 mesi ( con 12-24 mesi paghi meno ), anche con un canale vocale disponibile, immagino per RW et simili.

L'idea del Clan mi attizza... ho chiesto info in pvt a Skeja che è esperto, ma ora apro una discussione per sentire altre voci.

Mmm... chi è disponibile giovedì sera dalle 20:30 ?

signo3d, tu ci sei? ;)

Vortex Surfers At work
11-03-2003, 11:52
Una partita me la farei volentieri anche stasera ;) chi viene?

yamaz
11-03-2003, 12:31
Vortex Surfers sei bannato da questo forum così come i tuoi 2 cloni ;)

Marzan
11-03-2003, 12:49
Vortex... ma che diavolo hai fatto??? :confused:

Ti hanno bannato? :rolleyes: Spiega... se puoi tu... oppure un mod, please!

Berno
11-03-2003, 12:49
Stasera posso esserci, giovedì no...

Per il server sarebbero 5€ al mese a testa se rimaniamo in 12, se si unisce qualcun'altro la cifra potrebbe anche calare...

signo3d
11-03-2003, 12:52

Signo3d, sì hai fatto bene i conti, siamo sui 12. Però non credo che tutti siano disposti a mettere i soldi per noleggiare un server. :rolleyes:
Comunque... chiedi al tuo amico di CS dove ha il noleggio! 70 E ogni 3 mesi è una cifra bomba! Quelli che ho visto ( tipo NGI e Gamesnet ) sono sui 60 E iva compresa al mese per 3 mesi ( con 12-24 mesi paghi meno ), anche con un canale vocale disponibile, immagino per RW et simili.

L'idea del Clan mi attizza... ho chiesto info in pvt a Skeja che è esperto, ma ora apro una discussione per sentire altre voci.

Mmm... chi è disponibile giovedì sera dalle 20:30 ?

signo3d, tu ci sei? ;)
NN so marzan,forse e vero,nn tutti vogliono pagare il noleggio del server,anche perche nn sono sicuro se qlcn rimarra a lungo o poi se ne andra!! Cioe noi ormai e un mese che siamo qui,ma chi lo sa se qlnc degli ultimi arrivati si stanchi o robe del genere!!! Cmq il server e ngi ;) !!! Infatti ci sono rimasto di stucco anche io quando mi ha detto 70€ ogni 3 mesi!!! :eek:

Per yamaz:cosa e sta storia dei cloni di vortex?? MA l'hai bannato??? Ma cosa sta succedendo?? eperche c'e uno che si chiamo vortex surfers at work :confused: :confused: ????? Eh,nn ci capisco nienete!!!!!!!

Schummacherr
11-03-2003, 12:54
qcn può spiegare ke ha fatto vortex?

yamaz
11-03-2003, 12:57
Aveva creato l'ennesima polemica su "Console" e io l'avevo solamente sospeso per una settimana....ma lui ha ben pensato di farsi dei cloni e dei post strafottenti che violassero pesantemente il regolamento, quindi resta bannato per sempre (ma che gli costava aspettare una settimana.....mah). Comunque per la cronaca ve lo spiego per cortesia, non siamo mica tenuti a farlo :)

signo3d
11-03-2003, 12:57
Si infatti yamaz spiegci cosa esta storia?????!!!! :confused: :confused:

Schummacherr
11-03-2003, 12:59
Originally posted by "yamaz"

Aveva creato l'ennesima polemica su "Console" e io l'avevo solamente sospeso per una settimana....ma lui ha ben pensato di farsi dei cloni e dei post strafottenti che violassero pesantemente il regolamento, quindi resta bannato per sempre (ma che gli costava aspettare una settimana.....mah). Comunque per la cronaca ve lo spiego per cortesia, non siamo mica tenuti a farlo :)

mmmm capisco.. :(

Vortex ke ce combini? :)

cmq in qlke modo si risolve dai..

signo3d
11-03-2003, 12:59

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

yamaz
11-03-2003, 13:03
Ragazzi ora basta andare OT.....se dovete giocare con Vortex online potete sempre contattarlo fuori dal forum. Per il resto, vi assicuro che qualsiasi clone di Vortex verrà mai scoperto da qualsiasi mod verrà bannato all'istante. Mi dispiace, ma poteva pensarci 3-4 volte prima di comportarsi così. CHIUSO QUI IL DISCORSO, stop OT :) :)

Aggiungo una cosa: spero che Vortex sia così saggio da non intervenire su questo thread con un altro suo clone, rischiando di farlo chiudere da qualche mod...è un bel thread che serve a molta gente e la cosa non sarebbe bella

signo3d
11-03-2003, 13:20

Aggiungo una cosa: spero che Vortex sia così saggio da non intervenire su questo thread con un altro suo clone, rischiando di farlo chiudere da qualche mod...è un bel thread che serve a molta gente e la cosa non sarebbe bella
Sono d'accordissimo sul fatto che il 3d nn venga chiuso.......

Marzan
11-03-2003, 14:03

... per la cronaca ve lo spiego per cortesia, non siamo mica tenuti a farlo :)

Scusa Yamaz, non volevamo certo fare polemica, ci interessava solo saper cosa aveva combinato il Vortex. Grazie ancora :)

Peccato :cry: ... comunque lo becchiamo su Messenger! O sul Forum di Rsuter... CHIARO VORTEX? ;)

Roger Wilco... non mi funziona! :confused: Nel senso... non registro niente dal microfono! Eppure questo è attivo, ho provato con 2 microfoni diversi, idem... usando "registratore di suoni" di Windows non registro niente.
Non è legato a RW, è qualcosa sul mio PC... maledette schede audio integrate! Potrei forse solo ricevere ma non parlare... uff! Cercherò di capire il problema.

Quanto ho capito su RW: uno crea un "canale", praticamente fà da "server vocale" per gli altri. Chiaramente serve che abbia una buona banda di trasm/ricez, altrimenti se si è in troppi... Un qualsiasi ADSL penso sia buono.
A questo punto, chi fà da "server" deve far sapere agli altri il proprio IP, in modo che si possano "unire" al suo "canale". E' possibile anche usare una password per evitare che altra gente usi quel canale.

Ora... o uno ha un IP statico ( che non cambia mai quando si connette ), oppure lo deve comunicare una volta collegatosi ad internet, prima della partita. Come sapere il proprio IP dinamico?
Su Win ME-98 basta fare "start"-> "esegui"-> scrivere winipcfg e premere invio.
Quì vengono visualizzati gli attuali IP degli adattatori PPP e Ethernet ( in caso abbiate una scheda di rete ), selezionate quindi PPP e leggete l'indirizzo.
Con Win2K o XP non sò se c'è questo "winipcfg", o cosa può apparire al posto di "PPP" per chi ha ADSL. Se poteste darci un occhio raga... ;)

signo3d
11-03-2003, 14:07

Scusa Yamaz, non volevamo certo fare polemica, ci interessava solo saper cosa aveva combinato il Vortex. Grazie ancora :)

Peccato :cry: ... comunque lo becchiamo su Messenger! O sul Forum di Rsuter... CHIARO VORTEX? ;)

Roger Wilco... non mi funziona! :confused: Nel senso... non registro niente dal microfono! Eppure questo è attivo, ho provato con 2 microfoni diversi, idem... usando "registratore di suoni" di Windows non registro niente.
Non è legato a RW, è qualcosa sul mio PC... maledette schede audio integrate! Potrei forse solo ricevere ma non parlare... uff! Cercherò di capire il problema.

Quanto ho capito su RW: uno crea un "canale", praticamente fà da "server vocale" per gli altri. Chiaramente serve che abbia una buona banda di trasm/ricez, altrimenti se si è in troppi... Un qualsiasi ADSL penso sia buono.
A questo punto, chi fà da "server" deve far sapere agli altri il proprio IP, in modo che si possano "unire" al suo "canale". E' possibile anche usare una password per evitare che altra gente usi quel canale.

Ora... o uno ha un IP statico ( che non cambia mai quando si connette ), oppure lo deve comunicare una volta collegatosi ad internet, prima della partita. Come sapere il proprio IP dinamico?
Su Win ME-98 basta fare "start"-> "esegui"-> scrivere winipcfg e premere invio.
Quì vengono visualizzati gli attuali IP degli adattatori PPP e Ethernet ( in caso abbiate una scheda di rete ), selezionate quindi PPP e leggete l'indirizzo.
Con Win2K o XP non sò se c'è questo "winipcfg", o cosa può apparire al posto di "PPP" per chi ha ADSL. Se poteste darci un occhio raga... ;)
Sinceramente anch eio nn ho capito come funzia precisamente roger wilco!! :confused:
Per l'ip dinamico in xp/2k basta cliccare sui 2 monitor in basso a detsra quando si e connessi ,poi dettagli e guardare l'ip del client!!! ;)

Ps. Marzan t ho risposto nel 3d sul clan!! ;)

Marzan
11-03-2003, 14:12

Per l'ip dinamico in xp/2k basta cliccare sui 2 monitor in basso a detsra quando si e connessi ,poi dettagli e guardare l'ip del client!!! ;)

Yes, sir! ;)

( anche l'ME è così )

Schummacherr
11-03-2003, 14:15
marzan non è ke hai l'emulazione via software del 4.1 o 5.1? trasforma la line in in un'altra uscita..nn si sa mai.. ;)

[HwUp]Vortex Surfers
11-03-2003, 14:41
SONO UN LAMER

FreeMan
11-03-2003, 14:59
Originally posted by "[HwUp

Vortex Surfers"]SONO UN LAMER

ERI....

>bYeZ<

Marzan
11-03-2003, 15:09

marzan non è ke hai l'emulazione via software del 4.1 o 5.1? trasforma la line in in un'altra uscita..nn si sa mai.. ;)

No, infatti poteva essere quella la cosa, ma... ho impostato "2 altoparlanti", e l'ingresso MIC è attivo.

Eppure credo sia qualche cavillo del genere, ma sembra tutto a posto... :rolleyes:

E' una C-Media "qualchecosa" su Asus P4B-266E...

yamaz
11-03-2003, 15:18
Visto che sto tizio (Vortex Surfers) è vostro amico, sarebbe meglio che gli diceste di evitare di fare il bambinetto....vi ripeto che il thread è a rischio di chiusura se continua così :rolleyes: (fine OT)

The Tussler
11-03-2003, 15:18

No, infatti poteva essere quella la cosa, ma... ho impostato "2 altoparlanti", e l'ingresso MIC è attivo.

Eppure credo sia qualche cavillo del genere, ma sembra tutto a posto... :rolleyes:

E' una C-Media "qualchecosa" su Asus P4B-266E...

Prova a vedere se hai attivato il microfono nel controllo volume (propieta di registrazione)

signo3d
11-03-2003, 15:34
Vortex t ho gia detto in pvt che e emglio che n posti piu in sto sto 3d,nn vogliamo nessuno che chiuda,come penso nn volgia neanche tu!! Per favore :rolleyes: ;) !!!

Per il microfono:allora io ho delle cuffie con il microfono della trust, e fin qui tutto ok!! Allora il microfono nn faceva prima,poi ieri ho installato roger wilco e in pratica nel test la voce la registra!! Ora cosa ho fatto:ho attivato dal pannello creative(ho un alive 5.1) iol microfono,e in partico se palro si sente,ma ora fa anch eun fischio tremendo!! :cry: Raga:come diavolo va configurato sto maledetto micrfono!???:D :D ????

Schummacherr
11-03-2003, 15:39

Vortex t ho gia detto in pvt che e emglio che n posti piu in sto sto 3d,nn vogliamo nessuno che chiuda,come penso nn volgia neanche tu!! Per favore :rolleyes: ;) !!!

Per il microfono:allora io ho delle cuffie con il microfono della trust, e fin qui tutto ok!! Allora il microfono nn faceva prima,poi ieri ho installato roger wilco e in pratica nel test la voce la registra!! Ora cosa ho fatto:ho attivato dal pannello creative(ho un alive 5.1) iol microfono,e in partico se palro si sente,ma ora fa anch eun fischio tremendo!! :cry: Raga:come diavolo va configurato sto maledetto micrfono!???:D :D ????

booh a me funzia alla perfezione anke se sento il ritorno in cuffia un po' alto..

signo3d
11-03-2003, 15:45

booh a me funzia alla perfezione anke se sento il ritorno in cuffia un po' alto..
Uffaaaaaaaaaaa

Cmq aggiornamento:allora attivando il microfono se lo attivo(avete presente il pannello creative??) da 4 spekears(che ho io) a 40%di volume fischia un casino,se metto headphones come dovrebbe essere gia al 27%nn si tenono le cuffie dal fischio(ora ho tutta la testa rintronata )!!!
Nn ci capsico piu niente,poi scuate eventualmente ogni volta dovri stare li a cambiate tra 4 casse ed headphones??? Nn penso..........

MPxCO
11-03-2003, 15:45
Come si fa a entrare nel CLAN???
Fate dei test di ammissione???
Guardate che sono forte.... ;) :cool:

MPxCO
11-03-2003, 15:47

Uffaaaaaaaaaaa

Cmq aggiornamento:allora attivando il microfono se lo attivo(avete presente il pannello creative??) da 4 spekears(che ho io) a 40%di volume fischia un casino,se metto headphones come dovrebbe essere gia al 27%nn si tenono le cuffie dal fischio(ora ho tutta la testa rintronata )!!!
Nn ci capsico piu niente,poi scuate eventualmente ogni volta dovri stare li a cambiate tra 4 casse ed headphones??? Nn penso..........

Tieni il Microfono troppo vicino alle Casse e fanno risonanza tienile piu' distanti!!!! ;) :cool:

signo3d
11-03-2003, 15:48
Originally posted by "MPxCO"

Come si fa a entrare nel CLAN???
Fate dei test di ammissione???
Guardate che sono forte.... ;) :cool:
No no se,siete tutti i benvenuti,certo che se continuiamo cosi frampo siamo 20 :D !!!

allora come dicevo nn c' e nessun test :) ;) ,basta solo che t piace giocare a medal e sei libero alla sera,stop :D !!!

Ps. NN siamo un clan,almeno per ora ;)
Ah,grazie per il pvt,ho risposto ;)

yamaz
11-03-2003, 15:51
Bannato MPxCO ennesimo clone di Vortex......quanto crederà mai di essere furbo :rolleyes: ......da parte mia gli avvisi sono finiti, poi fate vobis

signo3d
11-03-2003, 15:53
Originally posted by "MPxCO"

Tieni il Microfono troppo vicino alle Casse e fanno risonanza tienile piu' distanti!!!! ;) :cool:
Eh lo so,ma t ho risp in pvt per quetso!! Il fatto e che l'uscita dell'asticella che fa da microfono e nella parte esterna della cuffia sx,li ci va inserita poi st'asticella!!! Il fatto e che se metto l'asticella nn fischia!!!!

Ps. Arrivano i miei se mi vedono davanti al pc ancora mi uccidono,devo staccare,ciao :D :D

Schummacherr
11-03-2003, 16:22
o basta..non facciamo kiudere sto thread Vortex..please.

signo3d
11-03-2003, 16:23
Vortex per favore,nn farci chiudere il 3d,puoi sempre beccarci con msn per giocare,quindi nn fare post inutili,te lo chiedo da amico e da compagno di squadra del torneo :( !!!!

Mi raccoamndo,sai che sto 3d e importantissimo per noi ;) !!!

Nn mi/ci deludere,dai che quando torni dalla vacanza ci si fragga!! :) :)

Pero ora basta ok :o ??

ciao vortex,ricordati che riomani cmq uno di noi,percio ci si becca on line ok :D !!! ciao e al prossimo frag :)

Marzan
11-03-2003, 17:00
Signori... il sito ufficiale di Tourney of Honor 2003 è UP!!!

http://tourneyofhonor.mnetwork.it/

Stasera faccio le iscrizioni ufficiali, verso le 20:30, ok?!? ;)

FreeMan
11-03-2003, 17:05

Vortex per favore,nn farci chiudere il 3d,puoi sempre beccarci con msn per giocare,quindi nn fare post inutili,te lo chiedo da amico e da compagno di squadra del torneo :( !!!!

si ma deve anche smetterla di reiscriversi... :muro:

>bYeZ<

Xilema
11-03-2003, 18:22
Vortex, ma che mi combini ???

FreeMan
11-03-2003, 18:30
Xilema, vai nella sezione dello staff.. e leggi

>bYeZ<

Xilema
11-03-2003, 18:41
Originally posted by "FreeMan"

Xilema, vai nella sezione dello staff.. e leggi

>bYeZ<

Eeehhh....
Ho visto purtroppo :(
Non si può continuare su questa strada...
Non c' è un modo per "inibirlo" per un tot ?

FreeMan
11-03-2003, 18:49
sospensione?? ma quando mai.. non mi sembra ol caso

cmq semmai parliamo nella nostra sezione

>bYeZ<

Marzan
11-03-2003, 19:38
Ragazzi, una partitina veloce veloce? fino alle 21:20 ci sono!

Il server facciamo:

[Videogame.it][FUN]Mohaa 1.11 Death Match #1

IP:81.112.66.157:12205

:)

signo3d
11-03-2003, 23:11
Originally posted by "FreeMan"

si ma deve anche smetterla di reiscriversi... :muro:

>bYeZ<
Lo so Freeman,ma che ci vuoi fare?? Ognuno ha la sua testa :o :o ,se si riscrive voi la ri bannate,alla fine prima o poi uno dei due si stanchera :D :D !!!!
Cmq sembra abbia capito,anche perch etanto per giocare lui sa che noi siamo sempre pronti ad accoglierlo(anzi ci devo fare con lui il torneo di medal UFFICIALE :D ),e poi accendeno msn ci si trova tutti,percio per quella cosa no problem!!! ;)
Mi dispiace solo ch eil suo odio pe rle console lo abbia portato a cio :( ,cmq..........

.......Marzan scusa se rispondo solo ora ma mi sono guardato cruel intentions(o come diavolo si scrive :D ) quindi nn ho visto il mess!! Sorry :p Io doamni ser ann ci sono,mi guardo la partita del MILAN(a proposito,W MILAN :D ),quindi anche se ho la tv in sala n nconviene ch egioco,seno succede come martedi scorso con zelig,t ricordi di me e........vabio hai capito chi e l'altro che si diveideva tra il monitor e la tv!!!??Cmq dicevo tra la hunzicker,l'assessore........ :D :D !!!!
Cmq giovedi ci saro ;),voi domani spassatevela,che cmq s ela partita fa schifo un saltino a fraggarti lo faro :D !!!

Ps. Hai fatto l'iscrizione da quanto ho capito?? Grande marzan ;) ;)
Buona notte a tutti :o

FreeMan
12-03-2003, 00:13

alla fine prima o poi uno dei due si stanchera :D :D !!!!

lui..fidati

>bYeZ<

Marzan
12-03-2003, 06:49
TOURNEY OF HONOR - IMPORTANTE!!!

Vi devo avvisare che io e Biba abbiamo deciso di NON PARTECIPARE al torneo.

Ieri sera, dando uno sguardo alla scheda di registrazione, abbiamo visto che vengono richiesti tutti i dati personali: nome, indirizzo, codice fiscale, ecc.
Contrari a fornire su internet questi dati, e per di più per la sola iscrizione, abbiamo concordato di non partecipare.
Siamo spiacenti di non farvi compagnia, ma la decisione l'abbiamo presa.

Quindi, Signo3d + Vortex e Vanni + Inspire, iscrivetevi da soli e fate presto!

Il primo, il "Clan leader", iscrive la squadra ed il proprio nominativo, e passa agli altri il "codice squadra" che permette loro di iscriversi nello stesso team.

Manderò un pvt a tutti gli interessati su questa cosa.

Faremo il tifo per voi, ragazzi! ;)

P.S. no, stasera ( mercoledì ) non giochiamo, ieri sera abbiamo fatto un 3/4 d'ora insieme a Vortex che avevo beccato su Messenger ;)

signo3d
12-03-2003, 13:08
Grazie marzan,cmq t ho risposto in pvt ;) !!!

A sto punto nn so neanch eio se paertecipero,nn mi fido molto,preferisco giocare con voi in internet,che mi diverto di piu,e magari arrivare a fare qlcs di serio con sto clan!!! ;)
Sento vortex se lo becco su msn,perche come gia detto......di dare il codice fiscale nn sono convinto,nn si sa mai in intenet chi gira,basta che uno di li a insaputo di altri sia o un cracker o un hacker e la fritatta e fatta!!!! ci snetiamo cmq!! ;)

Ps. A giovedi ser aallora,ciauz :)

*V@NnI*
12-03-2003, 17:05
marzan
al torneo nemmeno io e mio cugino ci possiamo iscrivere perche' logicamente non volgio dare indicazioni a nessuno...cioe' non volgio dire niente...dove a bito....chi sono...etc...... :D :D :D
cmq chi e' sicuro che si iscrive???????????

------------------------------------------------------------------
MARZAN ma perche' non lo facciamo noi un torneo??????? :D

*V@NnI*
12-03-2003, 17:12
a ragazzi volevo dire un'altra cosa....perche' quando si gioca a MOHAA in rete io ho il ping sempre piu' alto...non sempre ma sono sempre nella media dei 220.....170....e a volte 140 :eek: :eek: :eek:
PORCA MISERIA!!!!!!!!!!!!!
Ho un ADSL 256K !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che vuoi di piu'?????????????
che posso fare per risolvere il problema?????? :cry: :cry: :cry:

*V@NnI*
12-03-2003, 17:13
a ragazzi volevo dire un'altra cosa....perche' quando si gioca a MOHAA in rete io ho il ping sempre piu' alto...non sempre ma sono sempre nella media dei 220.....170....e a volte 140 :eek: :eek: :eek:
PORCA MISERIA!!!!!!!!!!!!!
Ho un ADSL 256K !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che vuoi di piu'?????????????
che posso fare per risolvere il problema?????? :cry: :cry: :cry:

rsuter
12-03-2003, 18:00
Ragazzi, scusatemi se nn sono + intervenuto, ma per un motivo strano nn ricevevo + notifiche via mail di questo thread, eppure sono iscritto e la notifica è abilitata di default... :confused:
In questi giorni ho il mio di forum da controllare spesso, e ho trascurato questo, poi ho pensato oggi "ma chissà come mai nn posta + nessuno per MoHAA?" ed invece leggo ora di questo casino... :(
Non me lo sarei mai aspettato da Vortex....ma ormai la frittata è fatta! :rolleyes:
Per giocare online ci sarò domenica, intanto nel mio forum (sezione Giochi) si sta organizzando un torneino così, per divertimento, ho visto che uno ha voluto copiare la mia idea del torneo di UT2003, che ho scoperto da poco, e mi piace pure!:)
Ci vediamo presto nei server, spero! :p
Ciao a tutti! :cool:

signo3d
12-03-2003, 18:04

Ragazzi, scusatemi se nn sono + intervenuto, ma per un motivo strano nn ricevevo + notifiche via mail di questo thread, eppure sono iscritto e la notifica è abilitata di default... :confused:
In questi giorni ho il mio di forum da controllare spesso, e ho trascurato questo, poi ho pensato oggi "ma chissà come mai nn posta + nessuno per MoHAA?" ed invece leggo ora di questo casino... :(
Non me lo sarei mai aspettato da Vortex....ma ormai la frittata è fatta! :rolleyes:
Per giocare online ci sarò domenica, intanto nel mio forum (sezione Giochi) si sta organizzando un torneino così, per divertimento, ho visto che uno ha voluto copiare la mia idea del torneo di UT2003, che ho scoperto da poco, e mi piace pure!:)
Ci vediamo presto nei server, spero! :p
Ciao a tutti! :cool:
Ok,ci sentiamo,anzi ci uccidiamo, :D ,ciao doc!!! ;)
Per vortex dispiace a tutti :( !! ciao ;)

francesco25
12-03-2003, 21:32
raga, nn mi arrivano nemmeno a me le notifiche...cmq per domanisera per me va bene, casomai mandate un PVT per conferma , oppure su icq....

ciao ;)

Schummacherr
12-03-2003, 21:59

raga, nn mi arrivano nemmeno a me le notifiche...cmq per domanisera per me va bene, casomai mandate un PVT per conferma , oppure su icq....

ciao ;)

io al 90% nn ci sarò domani..kimica rulez :cry:

Marzan
13-03-2003, 07:44
Signo3d, *V@NnI*, Inspire, quindi nessuno di voi partecipa al ToH2003 mi sembra di capire?
Come diceva Gove in un altra discussione è perchè ci sono premi in palio che chiedono tutti stì dati... ma non potrebbero chiederli ai vincitori e basta?!? :rolleyes:

Signo3d, hai pvt! ;)

*V@NnI*, per il ping assicurati di non avere altri programmi attivi mentre giochi. Chiudi tutto, Messenger, WinMX - Kazaa o simili, ecc.
Altrimenti per migliorarlo... non c'è praticamente niente da fare! :(

rsuter, torneo di UT2003??? :eek: eh eh eh... se avessi tempo per allenarmi un po' ci sarei anch'io!
Se si trattava del vecchio UT ero preparato, ma con il nuovo... devo ancora imparare come si comportano tutte le armi.
Ok per domenica allora!

francesco25 per stasera, ok!

Schummacherr peccato! Comunque... mai dire mai?!? In caso sai dove siamo!

giruz, cac, voi ci siete???

Marzan
13-03-2003, 07:46
*** PARTITA DI STASERA GIOVEDI' 13 ***

ORA: 20:30

SERVER: [Videogame.it][FUN]Mohaa 1.11 Death Match #1 - il "B" della lista server

IP: 81.112.66.157:12205

Note:

- il server scelto è da verificare se disponibile pochi minuti prima della partita; controllerò il suo stato - se è "up" e se libero da troppi giocatori.
in caso negativo comunico quì sul Forum il nuovo server: si farà sempre affidamento alla lista dei server dell'allegato.

- controllate bene il nome e l'ip, ci sono due server con nome simile, stesso ip ma netport diversa ossia il numero dopo i : - 2 punti -

- se alle 20:30 non c'è nessuno, aspettate qualche minuto. Non abbiamo gli orologi sincronizzati e si può essere in ritardo! ;)

Signori... buona partita a tutti!!! :D

francesco25
13-03-2003, 07:52

io al 90% nn ci sarò domani..kimica rulez :cry:

:muro: :muro: :muro:

cerca di fare unsalto almeno una mezoretta :p

ciao

Marzan
13-03-2003, 08:30
Riporto quì la lista dei server... volevo metterla come file allegato, ma dice che il txt non è ammesso. Come potrei fare?

- LISTA SERVER PER MEDAL OF HONOR: ALLIED ASSAULT - ver 13.03.03

Le note "PUO' ESSERE DOWN" o "PUO' AVERE PASSWORD" si riferiscono a verifiche fatte, sul quel dato server, in giorni o momenti diversi.
Comunque potrebbero riferirsi a casi sporadici di inattività del server dovuti a manutenzione o problemi del gestore.
Il server C, del Clan CsC, a volte viene reso "free", senza passord, dai suoi amministratori.

*** Italia ***

(A)
[Videogame.it][FUN]Mohaa 1.11 RoundBase #1 *** PUO' ESSERE DOWN ***
81.112.66.157:12203

(B)
[Videogame.it][FUN]Mohaa 1.11 Death Match #1 *** PUO' ESSERE DOWN ***
81.112.66.157:12205

(C)
AllClan.it - MOHAA (II) [ CsC Public ] *** PUO' AVERE PASSWORD ***
151.1.216.9:12204

(D)
NGI [FUN] MoH 1.11 Round [Realism PHR 2.0] #1
194.177.125.21:12203

-------------------------------------

*** San Marino ***

(E)
m4d.sm Mohaa #4 (Objective) *** PUO' ESSERE DOWN ***
194.183.89.72:12206

-------------------------------------

*** Germania ***

(F)
www.go2host.de - Kundenserver - *** PUO' ESSERE DOWN ***
62.80.117.12:21200

(G)
Powered by Go2Host.de - moh-center.de - TDM *** PUO' ESSERE DOWN ***
62.80.117.12:21100

(H)
krk][blacksheeps www.krkclan.com | PUBLIC TDM 2 | by www.clanserver4u.de
62.93.201.54:27003

(I)
Giessen-Server www.giessen-server.de
62.93.201.110:27004

(L)
#-=[SED]=- Clan MoH:AA Public Server visit us @ www.sedclan.de-sL-Mappack
62.93.201.54:27007

(M)
|.:KoD:.| PUBLIC | Suchen Member | www.kod-moh.de | NO Rocket & no Shotgun| powered by gameserver4u
213.146.191.97:27040

*V@NnI*
13-03-2003, 08:32
MARZAN hai PVT

Schummacherr
13-03-2003, 09:57

cerca di fare unsalto almeno una mezoretta :p

ciao

ci provo ;)

*V@NnI*
13-03-2003, 11:25
Originally posted by "*V@NnI*"

MARZAN hai PVT

un altro..! :cool:

rsuter
13-03-2003, 11:48
Eheheh, Marzan, sono impegnatissimo con il torneo di UT2003, mi ci sto divertendo da matti, abbiamo fatto le prove e domenica sera partirà.
Per il [color=red] volete partecipare?Si tratterebbe di fare un torneo deathmatch, sulla falsariga di quello per UT2003, organizzato nella sezione GIOCHI del mio forum, e dovrebbe partire verso il 24 Marzo, per ora siamo io e un altro, ma nn ho ancora avvertito molta gente, e conto su di voi, visto che siamo tutti amic! :p
Domenica sera dovrei esserci, se nn ci sono problemi!
Per Schumacherr, in bocca al lupo per la Chimica, fai Medicina anche tu? :)
Io sto redigendo la tesi, anche se sono in largo anticipo (prima di Luglio nn posso laurearmi, devo fare i 6 anni previsti! :D ).
Ciao! :p

Schummacherr
13-03-2003, 11:53

Per Schumacherr, in bocca al lupo per la Chimica, fai Medicina anche tu? :)
Io sto redigendo la tesi, anche se sono in largo anticipo (prima di Luglio nn posso laurearmi, devo fare i 6 anni previsti! :D ).
Ciao! :p

nono sei matto :D

semplice interrogazione da 4a scientifico ;)

francesco25
13-03-2003, 11:57
allora per stasera chi e quanti siamo??

dai facciamo le squadre :p

io e sniper stiamo insieme in squadra :D

schewrzo..

Marzan se alla fine stasera ci siamo solo noi 2 ci divertiremo lo stesso :cool: :cool: :D

signo3d
13-03-2003, 13:33
Allora marzan per il pv lo sto scrivendo :p ,peril resto ci vediamo stasera ok?? :)
Per le squadre francesco nn le abbiamo mai fatte,le faccimo li per li a caso,perche tanto nn avendo un server privato entra anche altra gente,percio dopo si cambierebbe tutto ;) !!!
A sta sera ;)

francesco25
13-03-2003, 14:02

Allora marzan per il pv lo sto scrivendo :p ,peril resto ci vediamo stasera ok?? :)
Per le squadre francesco nn le abbiamo mai fatte,le faccimo li per li a caso,perche tanto nn avendo un server privato entra anche altra gente,percio dopo si cambierebbe tutto ;) !!!
A sta sera ;)

oki, niente squadre per adesso :p , stasera allora verso le 8 e 3o faccio un giro sul server , appena vedo che dentro c'e' qualcuno con la tag [HWup] mi ci catapulto dentro :D
ah proposito , 2 giorni fa mi pare, insomma quando sono venuto a fare 1 partite per la prima volta con voi, appena sono entrato nel server, eravamo solo in 2...nn mi ricordo chi fosse ma mi fa subito ammazzato anche se io mi stavo avvicinando per salutare :D ..state + calmi eh!! :D :sofico:

signo3d
13-03-2003, 14:19

oki, niente squadre per adesso :p , stasera allora verso le 8 e 3o faccio un giro sul server , appena vedo che dentro c'e' qualcuno con la tag [HWup] mi ci catapulto dentro :D
ah proposito , 2 giorni fa mi pare, insomma quando sono venuto a fare 1 partite per la prima volta con voi, appena sono entrato nel server, eravamo solo in 2...nn mi ricordo chi fosse ma mi fa subito ammazzato anche se io mi stavo avvicinando per salutare :D ..state + calmi eh!! :D :sofico:
Okiz :D :D

Marzan
13-03-2003, 14:46
Sicuramente direi che ci siamo io, Biba, Signo3d e te, Francesco25 :D

Read only mode ON
Vortex, non mancherai, immagino!
Read only mode OFF

Gli altri?

*V@NnI*? Berno? Inspire?
e Cac e Giruz che dicevano che volevano unirsi anche loro?

Mmm... forse stasera ci potrebbero essere 2 amici di rsuter, Gove e Stell@ dei GdN di Ghost Recon! ;)

rsuter, per il torneo di MoH sul tuo Forum ( a proposito, bello! complimenti! ) mi pare che non sia ancora organizzato niente, vero?
Di UT2003 mi pare di capire che avete raccolto le adesioni ( nick ed email ) fino a raggiungere un numero sufficiente, avete estratto a sorte le composizioni dei sfidanti per ogni incontro e stabilito date ed orari.

Molto semplice e non impegnativo... per divertirsi insieme ci starei! Credo anche gli altri! :cool:

Schummacherr
13-03-2003, 14:54
ragazzi stasera nn posso mancare se siete così tanti!

20.30 circa :o

francesco25
13-03-2003, 15:25

ragazzi stasera nn posso mancare se siete così tanti!

20.30 circa :o

io contatto gli pure [GN]Agu e lo convico a venire ;) :D

Schummacherr
13-03-2003, 16:24

io contatto gli pure [GN]Agu e lo convico a venire ;) :D

non so se viene..dice ke su quel server pinga da skifo..

e in effetti... ;)

rsuter
13-03-2003, 16:44

Mmm... forse stasera ci potrebbero essere 2 amici di rsuter, Gove e Stell@ dei GdN di Ghost Recon! ;)

Azz...ed io che nn ne sapevo niente!!! :eek: :D
Vero è che ghost recon lo sto tralasciando troppo, ma nn sapere neanche di questa novità! :(
Cmq, ben vengano!:D

rsuter, per il torneo di MoH sul tuo Forum ( a proposito, bello! complimenti! ) mi pare che non sia ancora organizzato niente, vero?
Di UT2003 mi pare di capire che avete raccolto le adesioni ( nick ed email ) fino a raggiungere un numero sufficiente, avete estratto a sorte le composizioni dei sfidanti per ogni incontro e stabilito date ed orari.

Molto semplice e non impegnativo... per divertirsi insieme ci starei! Credo anche gli altri! :cool:

Esattamente, lo scopo è divertirsi e basta!
Per MoHAA ancora nn sono state raccolte adesioni, penso che si debba svolgere come per UT2003, con la differenza che i server già ci sono!:D
Per UT2003 è come hai scritto tu, domenica sera parte, e finisce in 2 settimane, spero!:p
Ciao, ho appena finito di scannerizzare un pò di pagine per la mia tesi, ora mi studio un pò di ematologia (che p@ll€, domani ho un prof.fissato con ste cose che in laboratorio è famoso per certe sue domande, e nn voglio farmi trovare impreparato!:()
Scusa Schumacherr:D, cmq rinnovo il mio IBAL, anche se vai solo a scuola!:)

Berno
13-03-2003, 17:31
Scusa Francesco, sono stato io ad ammazzarti :rolleyes: ...

Io sarò stato impulsivo ma anche te, sei sbucato da dietro una porta con uniforme nemica senza avvertirmi che volevi solo fare amicizia...

Per stasera forse ci sono anche io ma non so per quanto perchè domani ho un esame di calcolo integrale e non ho idea di come si risolvano sia gli integrali che le equazioni differenziali.

francesco25
13-03-2003, 17:48

Scusa Francesco, sono stato io ad ammazzarti :rolleyes: ...

Io sarò stato impulsivo ma anche te, sei sbucato da dietro una porta con uniforme nemica senza avvertirmi che volevi solo fare amicizia...

Per stasera forse ci sono anche io ma non so per quanto perchè domani ho un esame di calcolo integrale e non ho idea di come si risolvano sia gli integrali che le equazioni differenziali.

si :D ma stavo anche sparando in aria da 5 minuti per avvertirti :D :D

cmq stasera mi sono scordato che ho palestra alle 20 e 30... :( :muro: ....la salto per stasera va' :D
tenete presente che io il martedi e il giovedi nn posso di solito.

signo3d
13-03-2003, 17:53

LOL :D

Ma scusate fate come me:per le interrogazioni studiat eal pomeriggio,se poi nn finite o nn avete piu voglia dite un po di preghiere perche nn vi chiami,io sett scorsa ho fatto cosi per letteratura italiana ;) ,infatti il giorno mi ha beccato :muro: :muro: ..........fortuna che ho preso 6 :mc: !!!!! Domani spero nn mi chiami in latino :rolleyes: !!!!

:D :D

*V@NnI*
13-03-2003, 17:55
io spero di esserci ma a quale server???' :confused:
ancora non ho capito quale
:rolleyes:

*V@NnI*
13-03-2003, 17:56
a...e verso che ora????? :(

Berno
13-03-2003, 18:07

LOL :D

Ma scusate fate come me:per le interrogazioni studiat eal pomeriggio,se poi nn finite o nn avete piu voglia dite un po di preghiere perche nn vi chiami,io sett scorsa ho fatto cosi per letteratura italiana ;) ,infatti il giorno mi ha beccato :muro: :muro: ..........fortuna che ho preso 6 :mc: !!!!! Domani spero nn mi chiami in latino :rolleyes: !!!!

:D :D

Al liceo facevo così anch'io, il problema è che stamattina avevo un parziale di fisica1 (andato da schifo), oggi pomeriggio "quasi esame" di programmazione per le misure scientifiche (decisamente molto meglio), per cui devo solo sperare che mi vada bene...

Berno
13-03-2003, 18:11
Sorry, doppio post...

signo3d
13-03-2003, 18:13
Uff raga stasera il mio pc serve a mio fartello per l'uni che deve lavoarre con acad,forse arrivero per le 21:30!!! Ci si vede a quell'ora,scusate tutti :rolleyes: :( :( !!!!!

ciao... :( :(

*V@NnI*
13-03-2003, 18:24

io spero di esserci ma a quale server???' :confused:
ancora non ho capito quale
:confused:

e a che ora??

Schummacherr
13-03-2003, 18:36
ragazzi se vengo vengo + tardi delle 20.30 perkè mangio proprio a quell'ora oggi e ho la febbre..vediamo.. :(

francesco25
13-03-2003, 18:44
PROPONGO DI POSTICIPARE L'ORA...FACCIAMO ALLE 20:50....CONFERMATE

IL SERVER LO DECIDIAMO + TARDI...
ORA SENTO SE POSSIAMO ANDARE SU UNO DEI NOSTRI PRIVATI...

signo3d
13-03-2003, 19:05

PROPONGO DI POSTICIPARE L'ORA...FACCIAMO ALLE 20:50....CONFERMATE

IL SERVER LO DECIDIAMO + TARDI...
ORA SENTO SE POSSIAMO ANDARE SU UNO DEI NOSTRI PRIVATI...
Per me va bene,tanto prima delle 9:30 purtroppo.......cmq sentiamo anche marzan!!

per il server francesco se davvero ce la fai su uno dei vostri sarebbe fantastico perche cosi nn ce nessun altro che entra,seno......il server e
questo: SERVER: [Videogame.it][FUN]Mohaa 1.11 Death Match #1 - il "B" della lista server

Bisogna vedere li al momento pero se e up ;)

*V@NnI*
13-03-2003, 19:20
ci vediamo verso le 21:00

p.s
non dimenticatevi di mettere il server giusto! :D

Marzan
13-03-2003, 19:27
Per me và bene! Basta giocare e divertirsi!!! :)

A più tardi allora per il server? ;)

Signo, scusa se non ti ho risposto, non ho avuto tempo :(
Sei concentrato stasera? :D

signo3d
13-03-2003, 19:33

Per me và bene! Basta giocare e divertirsi!!! :)

A più tardi allora per il server? ;)

Signo, scusa se non ti ho risposto, non ho avuto tempo :(
Sei concentrato stasera? :D
Ero concentrato...... :( ....speriamo che si sbriga mio frateelo!!! Gia ch emi ha fatto inca@@are per latre robe :mad: !!!!

Uff vedremo,semai a dopo(a dite il server che dopo vengo qui e guardo!!)!!!

*V@NnI*
13-03-2003, 19:45
a dopo :D

francesco25
13-03-2003, 19:47
io sono pronto raga :cool: :D

per stasera nn si puo fare su 1 dei nostri server perchè nn sono riuscito a contattare l'admin e senza il suo permesso nn so se posso far entrare la gente :o ha icq staccato :muro:

il server rimane
questo: SERVER: [Videogame.it][FUN]Mohaa 1.11 Death Match #1 - il "B" della lista server

mettete la TAG per il riconoscimento :cool:

signo3d
13-03-2003, 19:51

io sono pronto raga :cool: :D

per stasera nn si puo fare su 1 dei nostri server perchè nn sono riuscito a contattare l'admin e senza il suo permesso nn so se posso far entrare la gente :o ha icq staccato :muro:

il server rimane

mettete la TAG per il riconoscimento :cool:
Ok,io arrivo piu tardi ;)

Berno
13-03-2003, 19:56
Arrivo, stavolta vedo di non impallinarti :D ...

francesco25
13-03-2003, 19:57

Arrivo, stavolta vedo di non impallinarti :D ...

ti vedo ora ti impallino io :cool: :D

Schummacherr
13-03-2003, 21:19
ragazzi non commento la mia partita oggi..veramente non capivo niente..la febbre mi fa impazzire..scambiavo le graanate allies con quelle axis.. :rolleyes:

:mc: adesso dormo.. :(

francesco25
13-03-2003, 23:29

ragazzi non commento la mia partita oggi..veramente non capivo niente..la febbre mi fa impazzire..scambiavo le graanate allies con quelle axis.. :rolleyes:

:mc: adesso dormo.. :(

ripigliti :sofico:

*V@NnI*
14-03-2003, 08:13
ieri a me invece mi si e' bloccato tutto!!!!!!!!!
ho giocato una 40 di minuti....e poi CRASH!!!!!!!! :mad:
SARA' PER UN'ALTRA SERA!!!!!!!!
A DOPO!!!!!!!! :)

Berno
14-03-2003, 12:26
Anche a me è successo lo stesso, giocavo un pò poi si piantava tutto, inoltre ho giocato da schifo...

Vorrà dire che mi rifarò domenica...

signo3d
14-03-2003, 12:52
eh eh io invece sono arrivato in ritardissimo,poi ho dovuto aspettare perche il server e stato per 20 minuti pieno(16 player su 16)!!! A domenica ;)

francesco25
14-03-2003, 15:39
ad un certo punto a me lo schermo diventava verde , oppure blu, vedevo tutte le cose colorate di blu :sofico: :p

Marzan
14-03-2003, 16:30
Scommetto che succedeva quando esplodevano le granate!

E che ha smesso al caricamento della mappa successiva!

E' così??? :eek: :D

E' successo sia e me che a Signo3d in partite diverse. Comunque credo sempre su quel server lì. Boh!!!

Marzan
14-03-2003, 16:33

Anche a me è successo lo stesso, giocavo un pò poi si piantava tutto, inoltre ho giocato da schifo...

Vorrà dire che mi rifarò domenica...

Avevi dei problemi? Mi pare che sei uscito e rientrato più volte o sbaglio?

Mmm... per DOMENICA SERA magari proviamo un altro server, quello NGI FUN forse... vediamo se pinga un po' meglio :rolleyes:

Berno
14-03-2003, 16:52
Si, ma erano problemi miei, infatti ho appena finito di reinstallare windows perchè mohaa mi si bloccava di continuo e la scheda di rete wireless faceva bloccare il pc...

francesco25
14-03-2003, 19:30
allora la prossima si fa domenica? :cool:

Berno
14-03-2003, 19:49
Io ci sono sempre, basta avvisare un pò prima...

Ho risolto i problemi di instabilità col formattone...

Biba
15-03-2003, 18:31
Si gioca domani sera? :D
Snip3r, vedi di non prendertela solo con me! :(

Schummacherr
15-03-2003, 18:53
Originally posted by "Biba"

Mi dispiace Biba,domani sarai libera da ogni persecuzione..

non credo di giocare.. ;)

signo3d
15-03-2003, 18:55
Originally posted by "Biba"

Si si penso di si!!!

Raga avete visto cosa e successo di brutto?? ASE e diventato a pagamento :cry: :cry: !!!!
E ora??? Gamespy lo odio!!! :cry:

Schummacherr
15-03-2003, 19:00

Si si penso di si!!!

Raga avete visto cosa e successo di brutto?? ASE e diventato a pagamento :cry: :cry: !!!!
E ora??? Gamespy lo odio!!! :cry:

visto :cry: bastardi..

signo3d
15-03-2003, 20:01
Ciauz :D !!!

Allora gente io e dei miei amici(n prorpio a dir la verita :p)siamo su questo server a giocare,se volete venire!! Io nn so quanto sto,fino alle 9:40 piu o meno!!!

Ciauz :)

IP: 62.211.173.138

Marzan
15-03-2003, 20:45
Signo... con ASE non ho trovato quel server; ma di che paese era??? :(

Che dite? Giochiamo...

[color=red][/siz]

Per il server proviamo questo?

server [b]D della lista, ITALIANO

Nome: NGI [FUN] MoH 1.11 Round [Realism PHR 2.0] #1

IP: 194.177.125.21:12203

E' un "Round Based", ma con la votazione lo possiamo trasformare in TeamMatch ;)

francesco25
15-03-2003, 21:31
domani sera per me va bene alle 20 e 30 ;)

Schummacherr
15-03-2003, 21:32
:cry: nn posso :cry:

francesco25
15-03-2003, 21:43

:cry: nn posso :cry:
:p

signo3d
16-03-2003, 00:11

Signo... con ASE non ho trovato quel server; ma di che paese era??? :(

Che dite? Giochiamo...

[color=red][/siz]

E' un "Round Based", ma con la votazione lo possiamo trasformare in TeamMatch ;)
Lol marzan era un server privato :D !!!
Ma scusa in partita t abbiamo visto entrare,facevi avnti e indietro,poi pero...nn c'eri mai :confused: !!!
Cmq per domenica sera dovrebbe esere tutto ok,sperando ch enn ci siano imprevisti :muro:

WitchKing
16-03-2003, 00:33
NGI [FUN] MoH 1.11 Round [Realism PHR 2.0] #1 e' un server pubblico.......chiunque puo' entrare !

Anzi...ve lo consiglio caldamente, visto anche che il mod Realism PHR 2.0 e' una mia creazione........
Ovviamente il mod e' server side only.....
Non dovete scaricare niente sul vostro picchio......

Fateci un giro...e poi ditemi come vi sembra il gameplay......col Realism mod .

Marzan
16-03-2003, 10:46

Lol marzan era un server privato :D !!!
Ma scusa in partita t abbiamo visto entrare,facevi avnti e indietro,poi pero...nn c'eri mai :confused: !!!
Cmq per domenica sera dovrebbe esere tutto ok,sperando ch enn ci siano imprevisti :muro:

Eh eh eh Signo, ma i messaggi di chat in gioco non li leggi??? :D
Ho detto che vi guardavo giocare e basta, per manco 10 minuti... dovevo andare al cinema! :p

Sì, lo avevo poi capito che il server era privato. Chi era il 4° "uomo"? Nuovo, o nuova?
Scusa, ma non ho capito il problema per cambiare mappa! Stamattina ho provato io, ho fatto da server, ho usato in console:

map obj/obj_team3

e mi ha portato subito ad Omaha Beach! :confused: :rolleyes:

Originally posted by "WitchKing"

NGI [FUN] MoH 1.11 Round [Realism PHR 2.0] #1 e' un server pubblico.......chiunque puo' entrare !

Anzi...ve lo consiglio caldamente, visto anche che il mod Realism PHR 2.0 e' una mia creazione........
Ovviamente il mod e' server side only.....
Non dovete scaricare niente sul vostro picchio......

Fateci un giro...e poi ditemi come vi sembra il gameplay......col Realism mod .

Ahh... bravo!!! :D Complimenti per il mod, una volta l'ho già "testato".
Ci potresti comunque chiarire meglio le modifiche attuate?
Riguardano solo il "bilanciamento" del danno di mitra e fucili o mi sbaglio?

L'altra volta mi trovavo molto a mio agio mi sembra di ricordare...

;)

Marzan
16-03-2003, 10:50

[color=red][/siz]

Mi autoquoto per evidenziare ora e server della partita di oggi.
Molti si perdono nei vari messaggi... :rolleyes: :D

Schummacherr
16-03-2003, 10:52
Signo i messagi in chat durante il gioco nn li legge mai :rolleyes: vero? ieri mezz'ora per fargli capire ke Ski era una mia amica e ke le avevo dato io l'ip per fare una partitella.. :D vero Signo?

francesco25
16-03-2003, 10:54
raga, stasera sono in dubbio perchè sto scaricando della roba e nn posso fermare i download :( speriamo che riesco a finirli prima della partita :(

signo3d
16-03-2003, 11:50

Signo i messagi in chat durante il gioco nn li legge mai :rolleyes: vero? ieri mezz'ora per fargli capire ke Ski era una mia amica e ke le avevo dato io l'ip per fare una partitella.. :D vero Signo?
Come no??? Cavolo sono sempre con la faccia all'insù,mi sranno sfuggiti prorpio quelli in cui te mi dicevi che skiky era una tua amica!!! :o

Cmq era brava,ma io nn capisco tutti avete delle amiche che giocano a medal,io tutte quelle ch econosco nn hanno nemmeno idea di cosa sia il pc :muro: !!! VAbo,che me frega?? :D

Ps. Cmq mi poteva rispondere anche lei,cavolo alll'inizio mezzz'ora gli ho chiesto se era del forum e robe cosi!!!! VAbo ora lo so,e= :D !!!!

Eh eh eh Signo, ma i messaggi di chat in gioco non li leggi??? :D
Ho detto che vi guardavo giocare e basta, per manco 10 minuti... dovevo andare al cinema! :p

Sì, lo avevo poi capito che il server era privato. Chi era il 4° "uomo"? Nuovo, o nuova?
Scusa, ma non ho capito il problema per cambiare mappa! Stamattina ho provato io, ho fatto da server, ho usato in console:

map obj/obj_team3

e mi ha portato subito ad Omaha Beach! :confused: :rolleyes:

Allora anche te con sta storia??? :muro: Dai scherzo,ieri proprio si vede che mi sfuggivano le chat,cmq nn avevo capito che facevi da spettatore!! :D Il 4° "uomo" e poi una donna,infatti come mi hai gia capito di sicuro e una amica di Snip3r!! ;)

Per il fatto della mappa nn saprei....asp forse il mio amico si era socrdato di attivare console da opzioni?? Mi e venuto in mente adesso!! :muro: Bo,cmq ora provo io da solo e vediamo.....ah un altra cosa:lui riusciva ad avere il binocolo!! Perche? Io nn ho mai visto che in multi c'e il binocolo!! Sono un coglione o nenache voi vi siete accorti?? MA cmq sia ci deve essere,perche da molto lontano mi vedeva,e come arma(se nn riordo male)nn mi sembrva avesse il fucile di precisione....bo :confused: :confused: !!!

MODE OT ON
Cosa sei andato a vedere al cinema marzan?? :D :D
MODE OT OFF

PS. Raga scusate ma.......stasera nn sono sicuro al 100% di esserci!! Il fatto e che gioca la scavolini in casa,ed e gi aun po che nn ci vado,se stasera nn mi fa le storie ci sono di siuro,se me le fa......o la convinco con le buone o trovo delle scuse,anche se nn so di che tipo :mc: !!!
Cmq,se ci sono mi vedrete!!!

Marzan eventualmente allora giochiamo nel server del tuo ultimo post vero?? Ma scusa quello che hai detto te e quello che ha detto WitchKing nn sono lo stesso server???? :confused:

*V@NnI*
16-03-2003, 12:16
MARZAN hai PVT! :p

Marzan
16-03-2003, 15:09

MODE OT ON
Cosa sei andato a vedere al cinema marzan?? :D :D
MODE OT OFF

....

Marzan eventualmente allora giochiamo nel server del tuo ultimo post vero?? Ma scusa quello che hai detto te e quello che ha detto WitchKing nn sono lo stesso server???? :confused:

Eh già... mi sà che ti perdi anche chattando su Messenger! :D
Non ricordi che dovevo andare a vedere 8 Mile?

Ma scusa, il binocolo lo richiami con il tasto 7, no? A meno che tu non abbia cambiato la configurazione dei tasti... comunque se non sbaglio, il binocolo è abilitato solo quando non hai come arma il fucile di precisione... o forse ho detto una boiata? :rolleyes: ;)

Il server, sì, è lo stesso! :cool:

Marzan
16-03-2003, 15:13
Ah, sì, il server:

NGI [FUN] MoH 1.11 Round [Realism PHR 2.0] #1

E' "round based", ma oggi alle 12 l'ho cambiato in "team-match" con una votazione... tutti sono stati d'accordo con me!

...

ero solo in partita :D :cool:

Schummacherr
16-03-2003, 16:59

oggi alle 12 l'ho cambiato in "team-match" con una votazione... tutti sono stati d'accordo con me!

...

ero solo in partita :D :cool:

ihihih LOL :D

WitchKing
16-03-2003, 17:01
Il PHR 2.0 Realism implica modifiche su danno, munizioni, velocita' di spostamento, precisione, di tutte le armi......
L intento e' di rendere meno arcade il gameplay di mohaa......
Ma cercando di non andare oltre certi limiti....della serie un colpo e via !
Perche' senno' diventa solo questione di "culo" e non di aim-skill.....
Ci sono stato un paio di mesi per bilanciare il tutto......
Un' attenzione particolare l ho dedicata ai rifles.....lisci.....
Quindi chi sceglie i rifles non e' strapazzato troppo da mg e smg......
E poi perche' la maggioranza dei soldati aveva fucili....non mitra.....

Marzan
16-03-2003, 17:11
Grazie! Nell'altra discussione non avevo visto che avevi già risposto :)

signo3d
16-03-2003, 17:21
Originally posted by "WitchKing"

Il PHR 2.0 Realism implica modifiche su danno, munizioni, velocita' di spostamento, precisione, di tutte le armi......
L intento e' di rendere meno arcade il gameplay di mohaa......
Ma cercando di non andare oltre certi limiti....della serie un colpo e via !
Perche' senno' diventa solo questione di "culo" e non di aim-skill.....
Ci sono stato un paio di mesi per bilanciare il tutto......
Un' attenzione particolare l ho dedicata ai rifles.....lisci.....
Quindi chi sceglie i rifles non e' strapazzato troppo da mg e smg......
E poi perche' la maggioranza dei soldati aveva fucili....non mitra.....
Grande,quindi chi ha il rifle nn ha tutte ste difficolta come aveva prima in un 1vs1 con un player con mitra?? :)

Spike
16-03-2003, 17:35
a che ora? :D

~Blissard~
16-03-2003, 17:45
Originally posted by "Spike"

a che ora? :D

:D Appunto.... :D

Marzan
16-03-2003, 17:47
Ore 20:30!, magari qualche minuto in più

Schummacherr
16-03-2003, 18:47
ci sarò :cool:

WitchKing
16-03-2003, 19:25

Grande,quindi chi ha il rifle nn ha tutte ste difficolta come aveva prima in un 1vs1 con un player con mitra?? :)

Esatto.........

francesco25
16-03-2003, 19:26
pure io ci sarò :cool:
pure [GN]Agu :cool:
pure [GN]St Patrick :cool:

e con te sniper siamo in 4 :cool:

Schummacherr
16-03-2003, 19:30

pure io ci sarò :cool:
pure [GN]Agu :cool:
pure [GN]St Patrick :cool:

e con te sniper siamo in 4 :cool:

ehy ke festa..

Schummacherr
16-03-2003, 20:51
il server laggava troppo..

per il realism mod andava abbastanza bene..

cmq ripeto ke i rifle erano troppo potenti IMHO.. ;)

Marzan
17-03-2003, 06:22
Eh eh eh... ieri sera ero in forma o con il Mod del server ho trovato una certa affinità! :D

Non mi dispiace, anche se a volte la precisione delle armi forse era anche eccessiva, che mi dite?

Schummacherr
17-03-2003, 10:06

Eh eh eh... ieri sera ero in forma o con il Mod del server ho trovato una certa affinità! :D

Non mi dispiace, anche se a volte la precisione delle armi forse era anche eccessiva, che mi dite?

dico appunto ke la precisione era forse eccessiva ;) :)

io mi son trovato così così,a seconda delle mappe..

WitchKing
17-03-2003, 11:16
///////////////////////////////
// PHR [PHoenix Realism MOD //
///////////////////////////////

PHoenix Realism MOD for Medal of Honor: Allied Assault

Version 1.0 May 30, 2002

PLEASE NOTE: Please put [PHR] somewhere in your server's description so people know you're running the mod.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Before starting a little explanation about PHR mod genesis, i want to say 1 important thing !
First of all, u must consider me a player....then eventually a mod tweaker/maker.
With this concept in mind, let's go !

I play MoH:AA from the MP and SP demos time.
It impressed me and i loved it from the beginning.
Obviously i still love it now !
When i started to play MoH:AA online i felt multiplayer some...ehm..Arcade !
Too much shots for killing somebody !
Now i can understand why....
At the beginning...i didn't know how play MoHAA MP at the best !
Firing when running...firing long brusts...etc....
So...when times ago, CKR (Crow King) and CPR (Covak&Potter) Realism mods went out....i enjoyed them !
Basically...the most important change in both these Realism mods....is the increasing Damage values for
all the weapons...
Every shots make more damage....

Time passed....my skill increased....
Now i know how to play MoH:AA much better !
I fire controlled short brusts...stop when firing...leaning...etc etc....
And i start to feel CPR and CKR actual Realism mods....under another point of view !
I feel like these Realism mods...are too hard !
Some weapons...especially MG's have so much power...u need only 1-2 shots to kill somebody...
U dont need at all aiming high value body areas..like head or torso...
U need only target the enemy..and fire !
If u can maintain your target into your sight 1-2 seconds..he is dead...
It works also if u are the target...eh eh....
In few words...in actual Realism mod...who see first...and have reflexes..wins !
And u don t need too much aiming skill, to do that !

So i said myself: " Maybe it s time for a new Realism mod ! "

Meantime i understood how to read into *.tik files....so i knew where to operate.
Instead start working from scratch...i found CKR Realism the ideal base for my project.
I contacted Crow King...the original CKR maker and i told him my idea.
He said me "OK"....
After tweaking...testing...tweaking again...testing again....here it is PHR Realism mod....
And u can consider PHR Realism an evolution of the original CKR Realism mod.

Here it is the guide-lines turning original CKR into PHR:

1: I tried to preserve the original concepts of original CKR working well...like 3 granades,
3 rocket shells, ammo start, etc...etc...

2: MG's and Smg's damage values are tweaked down for avoiding the frustrating 1-2 shots=dead
experience.

3: Damage values and running speed values are tweaked to make class weapons more specialized.

4: I tried to avoid making any weapon like a GOD-weapon (like STG44 in actual CKR and CPR Realism mods)
Every weapon must have the chance to be competitive
against the opposite same weapons class.

5: Special reguards about rifles...making them really the first choice about your primary
weapon ( like it was in real WW2 )
Damage values assigned to M1 Garand and Kar98 must consider how different the 2 rifles work.
Garand's 8 rapid shots VS Kar98's single shot (action bolt).
Kar98 must have a chanche against M1 Garand.

6: Tweaks about sniper rifles make them a little more difficult to manage.
Instead 3 chances of istant-kill...now u have 2 chances !
Adding a little recoil...and tweaking running speed value ( for avoiding players using sniper rifles
as normal rifles ) u will find sniper rifles more difficult to use.

7: The goal of PHR Realism mod is trying to offer some sort of Realism-fun mix.
Realism is good concept....but we are talking about a game.
And a game must be balanced....and first of all...must be fun to play.

I must say...all the values into PHR mod....have been tested hard almost a full month onto a good
Rent server here in Italy.
And i can say...it works.
Give it a chance.

Installation Instructions
=========================

PHR_REALISM mod is server side only mod. You do not need to install it on your machine unless you are hosting.
Place the z_PHR_REALISM.pk3 file in your MOHAA\main directory. As long as it is there and no other mod has a
higher alphabetical name, it will be in effect. To uninstall, just delete the file.

Using PHR with Other Mods
--------------------------
PHR should work fine with other mods as long as they follow good modding guidelines.
If you're running a different weapons mod that doesn't change all the weapons and want the PHR changes
to complement it, you can probably use both mods at the same time.
Just give the mod you want to take priority for common weapons (ie. if both change the Bar gun, which one
do you want to keep?) The higher alphanumeric name. Beginning the file name for another mod with "zz"
(ie. zzOtherMod.pk3) will override any common elements in PHR.

Questions / Comments
=====================
E-MAIL: miran.tic@tin.it
Phoenix62 into www.alliedassault.com mohaa forums

Special thanks
--------------
First of all my SPECIAL THANKS to Crow King, CKR maker !
If CKR didn' t exist....no PHR at all for sure !
U are an awesome guy, Crow...and thanks again for letting me
to take your original CKR Realism mod as base for my PHR mod.

Thanks to all [A+R] MoHAA italian clan !
They were useful with their suggestions.
In particular my thanks to :
[A+R] VicViper
[A+R] Banana
[A+R] MJ Risso

My friend Padax helped me into long session testing all weapons damage values
about body-areas, trying to learn how mohaa engine menage them !
For sure an annoying work !
Thanks to u too...Padax.
U helped me...much more u can think.

PS: Sorry for my bad english....i m sure u will complain.

:-)

Questo e' riferito alla versione 1.0 del mod
L attuale versione 2.0 differisce in piccoli tweaks.....ma il concetto di base resta lo stesso....

I ritocchi sulla precisione delle armi sono impercettibili....
La cosa importante e' che il danno e' aumentato.....
Vi faccio un esempio:
MP40 e Thompson di default fanno 25 di danno....
Stessa precisione...stessa velocita di spostamento.....

Nel mod, l MP40 fa 38 di danno e Thompson fa 40....
L MP40 e' un filo piu' preciso e ci si muove un pelo piu' velocemente...per compensare il danno superiore del Thommy.
Ricordo anche che il danno standart 38-40 e' riferito solo a una parte del corpo : upper torso !
Questo valore aumenta per un colpo in testa: head...........mentre diminuisce per tutte le altre parti....danno mano a mano minore per le zone piu' periferiche del corpo......
Per i fucili.......ovvio che dipende dalle mappe.......
In mappe aperte......i fucili rullano.......
In mappe chiuse o con edifici.....e' ovvio che smg's e mg's fanno la loro parte.......
Per ogni mappa.......l arma giusta.......cosi' non ci si focalizza solo su mitra....leggeri o pesanti.....

Ovvio cmq che non pretendo che a tutti possa piacere.............

:-)

Marzan
17-03-2003, 14:34
WitchKing, grazie per le spiegazioni più dettagliate! :)

Per quanto riguarda i fucili, l'unica cosa che mi delude, ma dipende dal gioco - e dalla passata realtà - è il fatto che se vuoi usare un fucile che non sia di precisione c'è solo una scelta... il Garand.
Il Kar98, non semiautomatico, online è un "bastone", secondo me... chi si trova negli Asse non ha scelta, è mitragliatore o cecchino.

Poi parlo per me personalmente... c'è gente che con il fucile di precisione nei corpo a corpo, anche se tu ti muovi come Alberto Tomba tra i paletti :eek:, ti secca con un colpo a bruciapelo, e parlo di server "standard".
Io non ci riesco... non sono male come giocatore, ma io non sò come fanno! :rolleyes: :p

Senti Witch... com'è che su quel server di NGI fanno girare il tuo Mod?
Ci sono anche altri server con il tuo Realism? In Italia non mi pare, vero?

;)

Schummacherr
17-03-2003, 15:01
[quote="Marzan"]

Poi parlo per me personalmente... c'è gente che con il fucile di precisione nei corpo a corpo, anche se tu ti muovi come Alberto Tomba tra i paletti :eek:, ti secca con un colpo a bruciapelo, e parlo di server "standard".
Io non ci riesco... non sono male come giocatore, ma io non sò come fanno! :rolleyes: :p

quote]

vero..

io sto imparando ora da buon cekkino ;)

[GN] S_N_I_P_3_R

Marzan
17-03-2003, 15:42
Ah... eccone un'altro!!! :D

Ieri non lo facevo apposta! Apparivi continuamente tu nel mio mirino, da dietro la chiesa! :rolleyes: :D
Poi però ti sei vendicato, eh! 'stardo! :cry:

eh eh eh ;)

Però Snip3r non rendi troppo merito al tuo nome... a parte Villaggio Distrutto non hai cecchinato molto, o sbaglio?

A proposivo di Villaggio Distrutto!!! Avete visto quel ca... mmm... "simpaticone" che stava sopra un tetto a cecchinare di brutto? :eek:
Nella via opposta alla chiesa, nell'edificio in fondo, non dove ci sono i cespugli, dall'altra parte.
C'era uno che stava sopra il tetto, nascosto dietro il "colmo"... il vertice, insomma, del tetto. :(

All'inizio mi ha fatto secco un casino di volte e non lo vedevo il maledetto. Quando Biba l'ha visto si è nascosto nel lato dietro del tetto.
Manco con le granate ci arrivavo là dietro! :muro:

Sò come ci si arriva lassù... Biba aveva già visto gente che ci saliva... ma nascondersi dietro il tetto! :rolleyes:

Schummacherr
17-03-2003, 16:05
Già ultimamente non sono un vero snip3r..in alcune mappe è troppo difficile sopravvivere..

cmq quando riprenod in mano lo sniper lo faccio bene.. :p

..a volte.. :sofico:

Berno
17-03-2003, 17:45
Il mio pc quando il server è occupato proprio non sopporta remagen, dopo aver caricato la mappa si inchioda...

Ieri sera il server laggava proprio di brutto, per tre volte alla fine sono stato ucciso senza avere nemmeno il tempo di muovermi :( poi è arrivata la mappa di remagen e quando non c'era più mohaa non mi si collegava al server...

Cosa significa quando mi connetto ad un server ed appare la scritta "connessione al server in corso" e rimane lì un sacco di tempo senza che accada nulla? è colpa del server affollato?
Ieri sera mi capitava ogni volta che dovevo riavviare a causa di inchiodamento...

francesco25
17-03-2003, 17:59

Ah... eccone un'altro!!! :D

Ieri non lo facevo apposta! Apparivi continuamente tu nel mio mirino, da dietro la chiesa! :rolleyes: :D
Poi però ti sei vendicato, eh! 'stardo! :cry:

eh eh eh ;)

Però Snip3r non rendi troppo merito al tuo nome... a parte Villaggio Distrutto non hai cecchinato molto, o sbaglio?

A proposivo di Villaggio Distrutto!!! Avete visto quel ca... mmm... "simpaticone" che stava sopra un tetto a cecchinare di brutto? :eek:
Nella via opposta alla chiesa, nell'edificio in fondo, non dove ci sono i cespugli, dall'altra parte.
C'era uno che stava sopra il tetto, nascosto dietro il "colmo"... il vertice, insomma, del tetto. :(

All'inizio mi ha fatto secco un casino di volte e non lo vedevo il maledetto. Quando Biba l'ha visto si è nascosto nel lato dietro del tetto.
Manco con le granate ci arrivavo là dietro! :muro:

Sò come ci si arriva lassù... Biba aveva già visto gente che ci saliva... ma nascondersi dietro il tetto! :rolleyes:

nn ho mica capito dove dici :confused: e come ci si fa a salire :D ? mi serve questa informazione :D

Schummacherr
17-03-2003, 18:19
in pratica dove c'è l'angolo coi cespugli dove si nascondono i cekkini a volte..guardando verso il carrarmato..la casa in fondo fondo credo.. :)

Marzan
17-03-2003, 20:09

nn ho mica capito dove dici :confused: e come ci si fa a salire :D ? mi serve questa informazione :D

eheeee... sono troppo buono!!! :D

Praticamente... lo vedi il muro al centro dell'immagine? Ci sali sopra, salti come un grillo lungo questo muro fino al trave del tetto che posa appunto su questo muro, da quì zompi sul tetto....

Io in Lan ci sono salito... ma in Lan con 3 giocatori! Quando c'è gente hai voglia a provare a zompare sui muri! :D

Schummacherr
17-03-2003, 20:52
intendevo proprio lì :p

marzan cosa usi per vedere i frame al secondo? la console?in caso mi daresti il comando?

thx ;)

signo3d
17-03-2003, 22:01
Sbloccare i fps
Il valore MASSIMO del framerate è bloccato su un certo valore, sembrerebbe solitamente 90-100 fps. Il perchè non lo sò di preciso, ma nelle NvidaFAQ relativamente a Quake 3 ( che di base ha lo stesso engine di MoH ) si dice che limitare il framerate porta ad un minor stress per la scheda video, e ad un livellamento dei valori MIN-MAX del framerate.
Io ho provato e non ho notato differenze se non il fatto che prima non oltrepassavo i 100 fps ed ora li buco di brutto, naturalmente dipende dalla mappa, dalla zona e dalla situazione.
Notate che si parla di valore MASSIMO: se avete un PC che fà al massimo 70 fps, anche se usate questo comando non cambierà niente.

Ecco cmq
com_maxfps 0

Ps. By marzan :D

Marzan
18-03-2003, 06:16

intendevo proprio lì :p

marzan cosa usi per vedere i frame al secondo? la console?in caso mi daresti il comando?

thx ;)

eh eh eh, ti sei perso la mia "guida alla console"?

La riproporrò come allegato in un Zip, allora :D

Signo, Snip3r diceva come mostrarli, non come limitarli o sbloccarli, credo!
Il comando per visualizzarli a video è, sempre in console:

FPS 1 ( O naturalmente li disattiva )

Ricordo che il simbolo \ che appare ad inizio riga và cancellato.

Schummacherr
18-03-2003, 09:03

eh eh eh, ti sei perso la mia "guida alla console"?

La riproporrò come allegato in un Zip, allora :D

Signo, Snip3r diceva come mostrarli, non come limitarli o sbloccarli, credo!
Il comando per visualizzarli a video è, sempre in console:

FPS 1 ( O naturalmente li disattiva )

Ricordo che il simbolo \ che appare ad inizio riga và cancellato.

intendevo quello Marzan ;)

thk you :)

signo3d
18-03-2003, 12:46
Eh eh sorry sniper :D :D

Schummacherr
18-03-2003, 12:50

Eh eh sorry sniper :D :D

:D non preoccuparti signo :D

Marzan
18-03-2003, 14:14
Signo, hai letto il mio pvt dell'altro giorno?

Bene!

adesso NE HAI UN'ALTRO! :D

Si gioca domani sera, ragazzi?

;)

signo3d
18-03-2003, 14:48

Signo, hai letto il mio pvt dell'altro giorno?

Bene!

adesso NE HAI UN'ALTRO! :D

;)
Sto guardando...........azz nn mi dai tregua,ho appena finito l'altro :D :D !!!
Ps. E un po confusionale misa :p ,leggi poi mi dirai1!!

Schummacherr
18-03-2003, 15:00

;)

Domani è perfetto..

il mercoledì potete kiedermi anke di giocare tutto il giorno.. ;)

Berno
18-03-2003, 15:16
Per domani sera va benissimo...

biru
18-03-2003, 16:29
Hei vorrei partecipare anch'io ma nn so come fare.
Ho installato Mohaa v1.0 in inglese, ho provato ad aggiornarlo con la patch 1.11 per UK e US ma nn va, mi dice che nn è la stessa versione, che dovrei fare????

Dai che voglio giocare anch'io domani :D .

Ciao

Marzan
18-03-2003, 16:42
Signo3d, hai un' altro pvt ;)

V@nni, mi mandi i pvt e poi non leggi le risposte??? :D

Biro, beh saresti il BENVENUTO! :)

Mmm... gioco in inglese? Sicuro? No, perchè... molti si confondono per il fatto che i dialoghi in gioco sono in inglese, ma poi i menù, i testi dei briefing sono italiano, e quindi hanno una versione in italiano....

Non saprei altrimenti che dirti... verifica di avere scaricato la patch nella lingua giusta, magari prova a disinstallare il gioco, cancellare manualmente tutti i file e le cartelle rimasti sull HD, e reinstalla gioco e patch. Se vuoi salvare i salvataggi copia la cartella SAVE, sotto MAIN.
Comunque con la patch 1.11 i save 1.0 non sono compatibili e non funzionano.
Se hai altri problemi, chiedi pure!

Ultima cosa... il gioco è originale? Se la risposta è negativa... ci sentiamo in caso in pvt, ok? ;)

PER TUTTI:

Facciamo allora DOMANI SERA ALLE 20:30??? Server di domenica sera?

biru
18-03-2003, 16:57
biro ??? :eek: :mad: :D , biru :D :eek: :p .

Vabe, tutto sto casino x dirti che hai PVT :) .

Ciao

~Blissard~
18-03-2003, 18:29
Vengo anch'io!!!!!!!!!

:D

biru
18-03-2003, 21:46
Ok, risolto tutto, ora ho la versione 1.11 :) .

Ma come si fa x giocare su internet???
Quando scelgo un server mi esce sempre connection timed out :eek: , come si deve fare????

Ciao

signo3d
18-03-2003, 21:52
Originally posted by "biru"

Ok, risolto tutto, ora ho la versione 1.11 :) .

Ma come si fa x giocare su internet???
Quando scelgo un server mi esce sempre connection timed out :eek: , come si deve fare????

Ciao
Prenditi ase(the all seiyng eye) e cerchi i server....

Per il time out,qquello lo da se t connetti ad un server che nn ha la tua stessa pacth!! Sei sicuro di averla installata bene?? Fai una cosa: abilita la console nel menu,poi entri nel gioco e spingi \ e scrivi(cancellando la \) VERSION(nn mi ricordo se maiusciolo o minuscolo) e lui t dice che versione è ;)

biru
18-03-2003, 22:52
bho, ho usato la console, mi dice che è la versione 1.00, ma allora tutto sto casino che l'ho fatto a fare :mad: , bho, nn ci sto a capire niente :(

ciao

yamaz
18-03-2003, 23:25
mmmmmh...pare che ci sia ancora qualcuno che si crede molto furbo.....vedremo.....

FreeMan
18-03-2003, 23:39
ehi ma quella era la mia battuta.. :mad: .. :D

>bYeZ<

rsuter
19-03-2003, 07:05
Uff..., ma perchè di tanto in tanto le mail di notifica nn arrivano....da due giorni poi!! :mad:
Col casino che ho poi mi scordo sempre di controllare questo thread! :(
Benvenuto Biru, spero che risolvi presto i problemi della patch!!
A presto, a tutti un salutone!!! :p

signo3d
19-03-2003, 11:03

Uff..., ma perchè di tanto in tanto le mail di notifica nn arrivano....da due giorni poi!! :mad:
Col casino che ho poi mi scordo sempre di controllare questo thread! :(
Benvenuto Biru, spero che risolvi presto i problemi della patch!!
A presto, a tutti un salutone!!! :p
Eh purtroppo era successo anche a me sto problema mesi fa.....speriamo si risolva con la messa a post odel motore di ricerca!! ;)

A satsera allora mazran ok!! Ora finisco il pvt :D

*V@NnI*
19-03-2003, 11:41
RAGAZZI!!!!!!
scusate se mi sono assentato per un po'.....ma ho avuto degli imprevisti con la scuola :rolleyes: ...spero di essermi spiegato! :p
a dopo!!!!!!!! :D

SCUSATEMI ANCORA!!!!!

Marzan
19-03-2003, 12:50
*** PER TUTTI ***

SI GIOCA STASERA ALLE 20:30

Stesso server di domenica sera:

Così non scappa a nessuno!!! ;)

Schummacherr
19-03-2003, 12:57

*** PER TUTTI ***

peccato sia quel server..se comincia a laggare come l'altro giorno sarò costretto ad abbandonare :(

signo3d
19-03-2003, 13:29

*** PER TUTTI ***

Okiz!!! ;)

Ps. Hai pvt ;)

Marzan
19-03-2003, 13:55
Possiamo anche cambiare server, non siamo vincolati da niente!

Facciamo uno dei 2 "Gamesnet" Free??? ;)

Schummacherr
19-03-2003, 14:17

Possiamo anche cambiare server, non siamo vincolati da niente!

Facciamo uno dei 2 "Gamesnet" Free??? ;)

per me sarebbe assolutament emeglio uno dei due Gn... ;)

se si può fare..grazie..

*V@NnI*
19-03-2003, 14:20

*** PER TUTTI ***

ok!!!!!per me va benissimo!!!!!!
ci vediamo stasera!!!!!!! :D :D :D

Marzan
19-03-2003, 14:44
*** RETTIFICA SERVER ***

Oops... prima mi sono sbagliato, quelli FUN non sono "Gamesnet", sono "Videogame.it"!!!

Comunque, facciamo così... i server sono:

1 - [Videogame.it][FUN]Mohaa 1.11 Death Match #1 IP: 81.112.66.157:12205

2 - [Videogame.it][FUN]Mohaa 1.11 RoundBase #1 IP: 81.112.66.157:12203
Questo lo trasformiamo in Team DM, ok?

3 - NGI [FUN] MoH 1.11 Round [Realism PHR 2.0] #1 IP: 194.177.125.21:12203
Anche questo è un Round Based...

Giochiamo nel numero 1, in caso che qualcuno abbia problemi di lag / ping ecc può passare ad uno degli altri 2.

Così ci troviamo sempre, al limite magari un pochi di quà, un pochi di là... ok??? ;) :D

Marzan
19-03-2003, 14:45
ATTENZIONE - SOPRATUTTO PER I FREQUENTATORI ABITUALI DI QUESTA DISCUSSIONE -
ma anche per tutti gli altri...

Io e Signo3d stiamo valutando l'idea di creare un Clan di Medal of Honor.

L'obiettivo fondamentale di questo Clan sarebbe quello di giocare insieme, divertirsi e fare amicizia.

Stiamo preparando, con non poca difficoltà, il regolamento interno, ma possiamo anticiparvi questo:

- tutti membri dovranno garantire e dimostrare rispetto, lealtà ed onestà verso gli altri membri e chiunque altro. Non saranno accettati maleducati, attaccabrighe, rompiscatole, cheaters e autori di qualsiasi altra azione o comportamento negativo e/o scorretto.

- partecipazione ad allenamenti ed incontri: questo è uno dei punti di discussione ancora insoluti... stiamo cercando di trovare un equilibrio tra libertà di presenza e possibili doveri, quanto meno morali, verso il Clan.
per quanto possibile si cercherà di rendere la partecipazione la più libera possibile, senza grossi obblighi e/o impegni gravosi.

- in futuro consideriamo probabilmente di noleggiare un server di gioco. La quota per la spesa del server sarà ripartita quindi tra i vari membri ( più saremo meno si pagherà ). Considerate anche questo!

Qualcuno di voi sarebbe d'accordo di fare parte di questo Clan? Al momento i possibili partecipanti siamo io, Signo3d e Biba.

Questa non è una raccolta di iscrizioni. Serve solo a capire il numero di possibili consensi al Clan.

Prima delle iscrizioni vere e proprie aspettate di vedere il regolamento in toto, per non dire poi "sì ma io credevo che... ".
Meglio chiarire tutto prima di iniziare, no?!?

Poi quando saremo pronti definitivamente ve lo faremo sapere!!! Contateci! ;)

Schummacherr
19-03-2003, 15:00
Marzan,un clan lo ho già ma approvo il vostro progetto sperando ke riusciate a raggiungere un buon numero di partecipanti ;)

Marzan
19-03-2003, 15:50
Grazie per il sostegno morale Snip3r!!! :) :D

Se poi in caso tu dovessi pensare di cambiare Clan, le porte per te sono sempre aperte! ;) Un tipo tosto come te può fare la differenza!!! :sofico:
( dico sul serio comunque!!! :) )

A stasera!!! :cool:

Schummacherr
19-03-2003, 17:08

Grazie per il sostegno morale Snip3r!!! :) :D

Se poi in caso tu dovessi pensare di cambiare Clan, le porte per te sono sempre aperte! ;) Un tipo tosto come te può fare la differenza!!! :sofico:
( dico sul serio comunque!!! :) )

A stasera!!! :cool:

Grazie per i complimenti ;)

a stasera.. :cool:

signo3d
19-03-2003, 18:03

Marzan,un clan lo ho già ma approvo il vostro progetto sperando ke riusciate a raggiungere un buon numero di partecipanti ;)
Eh eh grazid snip3r!! :D

Ah l'affermazione di marzan vale anche per me :) .....azni snip3r stasera ci devi far vedere un po come cecchini eh :D ??!!?
Cosi magari t rubiamo dal tuo clan :D :D !!!!

Dai okiz,ci si vede stasera!!! :o

Schummacherr
19-03-2003, 18:06

Eh eh grazid snip3r!! :D

Ah l'affermazione di marzan vale anche per me :) .....azni snip3r stasera ci devi far vedere un po come cecchini eh :D ??!!?
Cosi magari t rubiamo dal tuo clan :D :D !!!!

Dai okiz,ci si vede stasera!!! :o

ok stasera se mi mettete gli incroci/crossroads a scapito del punteggio prenderò il mio fido fucile ke si sta impolverando.. :cool:

~Blissard~
19-03-2003, 18:08
Stasera purtroppo non posso, ho il compeanno della fidanzata ;) cmq lla prossima ci sarò sicuramente....

P.S. Vorrei far parte del Clan!!!!! :cool:

signo3d
19-03-2003, 18:12

ok stasera se mi mettete gli incroci/crossroads a scapito del punteggio prenderò il mio fido fucile ke si sta impolverando.. :cool:
Eh eh ok per me.... :D ...................................................marzan pvt in arrivo............!!!!!!!!!!! :sofico:

Ps Certo che speriamo ch eil server tenga,se abbimao il ping alto.....col fucile nn e semplice!!! :rolleyes: PS. Snip3r una domandina per curiosita: il fucile crucco e vero che e MOOOLTO piu difficile da usare di quello alleato??? Bo con quello crucco ne uccido la meta d quelli che faccio fuori con l'altro!! Chissa...magari i èproiettili sono appena tornati dall'October Fest!!! :D :sofico:

Schummacherr
19-03-2003, 18:25

Eh eh ok per me.... :D ...................................................marzan pvt in arrivo............!!!!!!!!!!! :sofico:

Ps Certo che speriamo ch eil server tenga,se abbimao il ping alto.....col fucile nn e semplice!!! :rolleyes: PS. Snip3r una domandina per curiosita: il fucile crucco e vero che e MOOOLTO piu difficile da usare di quello alleato??? Bo con quello crucco ne uccido la meta d quelli che faccio fuori con l'altro!! Chissa...magari i èproiettili sono appena tornati dall'October Fest!!! :D :sofico:

il kar è molto + difficile ma secodno me è molto + letale..fa + danno..nn ne sono sicuro è una sensazione..cmq si è + difficile.. :)

Schummacherr
19-03-2003, 18:43
volevo avvisare ke i server 1 e 2 al momento sono down

verso le 20.15 posterò lo stato dei server ;)

Schummacherr
19-03-2003, 18:52
purtroppo non credo tornino Up prima delle 20.30..e io nell'altro server nn riesco a giocare causa lag.. :(

*V@NnI*
19-03-2003, 19:20

L'obiettivo fondamentale di questo Clan sarebbe quello di giocare insieme, divertirsi e fare amicizia.

Stiamo preparando, con non poca difficoltà, il regolamento interno, ma possiamo anticiparvi questo:

- tutti membri dovranno garantire e dimostrare rispetto, lealtà ed onestà verso gli altri membri e chiunque altro. Non saranno accettati maleducati, attaccabrighe, rompiscatole, cheaters e autori di qualsiasi altra azione o comportamento negativo e/o scorretto.

- partecipazione ad allenamenti ed incontri: questo è uno dei punti di discussione ancora insoluti... stiamo cercando di trovare un equilibrio tra libertà di presenza e possibili doveri, quanto meno morali, verso il Clan.
per quanto possibile si cercherà di rendere la partecipazione la più libera possibile, senza grossi obblighi e/o impegni gravosi.

- in futuro consideriamo probabilmente di noleggiare un server di gioco. La quota per la spesa del server sarà ripartita quindi tra i vari membri ( più saremo meno si pagherà ). Considerate anche questo!

Qualcuno di voi sarebbe d'accordo di fare parte di questo Clan? Al momento i possibili partecipanti siamo io, Signo3d e Biba.

Questa non è una raccolta di iscrizioni. Serve solo a capire il numero di possibili consensi al Clan.

Prima delle iscrizioni vere e proprie aspettate di vedere il regolamento in toto, per non dire poi "sì ma io credevo che... ".

PER ME CI POTETE CONTARE..!!!!!!!
pero' vorrei sapere poi melgio i dati da dare per il pagamento!!! :rolleyes:

*V@NnI*
19-03-2003, 19:20

PER ME CI POTETE CONTARE..!!!!!!!
pero' vorrei sapere poi melgio i dati da dare per il pagamento!!! :rolleyes:

a stasera!!!!!

Schummacherr
19-03-2003, 19:21
ragazzi i server nn vogliono saperne di tornare up... :(

Marzan
19-03-2003, 19:31
Ragazzi, parlavo adesso con Snip3r su Messenger... proviamo questo???

server TEDESCO

nome: www.go2host.de - Kundenserver -

IP: 62.80.117.12:21200

Facciamo alle 20:50 -> 21:00, così magari gli altri hanno più tempo.

OK??? :) :D

*V@NnI*
19-03-2003, 19:43
ok..!!!!!!!!!!!!!!
io vado di gia'!!!!!!!!!
a dopo!!!!!!!!!!!!!!! :D

*V@NnI*
19-03-2003, 20:29
RAGAZZI!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
PORCA MISERIA!!!!!!!COME AL SOLITO SEMPRE A ME MI DEVONO CAPITARE STE CA**E DI COSE!!!!!!!!MENTRE GIOCAVO IL SERVER MI DAVA DEI CACHHI DI PROBLEMI...FINCHE' ALLA FINE NON MI SI E' BLOCCATO DEL TUTTO E NON MI FACEVA PIU' ENTRARE..!!!!!!!MA....COSE DA PAZZI....CMQ NEL POCO TEMPO CHE HO GIOCATO MI SONO VERAMENTE DIVERTITO....SPERO DI SIPOTER GIOCARE DOMANI....O DOPO DOMANI...INSOMMA QUANDO SI VUOLE!!!!!!!!!SALUTO TUTTO!!!!!!!!!CI VEDIAMO DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!!!NOTTE....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Schummacherr
19-03-2003, 22:12
piccolo riassunto di una partita di oggi..mi è capitato di scattare uno screenshot per cui lo posto..

non arrabbiatevi se ho scattato quello in cui ho vinto.. :rolleyes: nn l'ho fatto apposta.. :(

http://space.virgilio.it/g.mazzaferro@tin.it/shot0000.jpg

Berno
19-03-2003, 23:48
Avete notato che ping schifoso ho? A me già dall'inizio laggava :( ...

Poi ho avuto il solito problema a remagen, dopo pochi secondi il pc mi si è piantato e quando ho riavviato e sono rientrato non solo non vi ho trovati ma laggava in maniera impressionante...

è una connessione strana... ...cioè? ...è a chiocciola...
INFOSTRADA DI MERDA!!!

Marzan
20-03-2003, 09:43
*V@NnI*, per il noleggio del server ce ne occuperemo io e Signo, quindi tu non avrai da fornire dati.
Vedremo come fare la raccolta della "quota", magari inviarla per posta ad uno di noi... non sò... è da vedere. ;)

Vedo che molti hanno problemi in partita di "bloccaggio"... anche Berno... non saprei che dirvi, ragazzi! :(
A me è successo solo una volta che mi si sia bloccato MoH da quando gioco online ( novembre ).

Berno accidenti che ping alto! Certo può essere che sa schermata di Snip3r sia avvenuta in un momento particolare, però...

Eh eh eh... notare il ping di me e Biba che abbiamo ISDN! Con quel numero di giocatori, e su un buon server ( secondo me non era male quello di ieri ), và da Dio! :cool:

Snip3r, ieri eri in forma! ;)

Facciamo ITALIA vs GERMANIA la prossima volta??? :D

signo3d
20-03-2003, 11:31
Si si snip3r l'avrai postato apposta quello1!!!! :D :D

Cmq a me mi fa incacchaìiare una cosa:il mio vicino di casa(la porta e a 1m dalla mia ;)) ha un ping in media sotto i 100 a medal,con tin.it 156/128,come me,e io in media sui 120!!! :rolleyes:

Per berno:cmq ieri sera lo dava anche ame il problema del lag,infatti io sono uscito sia per quello sia(soprattutto) perche c'era qlcn che anche se l'avevamo detto 20 volte si ostinvava ad andare in giro col rocket :rolleyes: :rolleyes: !!!!!! Chissa che divertimento che c'e :rolleyes:

*V@NnI*
20-03-2003, 11:51
ok!
poi ne parliamo meglio! :)

Schummacherr
20-03-2003, 12:34

Cmq a me mi fa incacchaìiare una cosa:il mio vicino di casa(la porta e a 1m dalla mia ;)) ha un ping in media sotto i 100 a medal,con tin.it 156/128,come me,e io in media sui 120!!! :rolleyes:

mi sa ke la connessione è 256/128 non 156 :p

Berno
20-03-2003, 12:39
Non è un momento sfigato, è sempre così!!! :cry: :cry: :cry:

Per navigare e scaricare files la connessione va benissimo e scarico come un maiale...

signo3d
20-03-2003, 12:40

mi sa ke la connessione è 256/128 non 156 :p
LOL eh gia c'hai ragione!!!! :D :D

Schummacherr
20-03-2003, 12:40
anke io non pingo male con alice flat ;)

*V@NnI*
20-03-2003, 14:40

LOL eh gia c'hai ragione!!!! :D :D

;)

signo3d
20-03-2003, 17:50

;)
:confused: :confused: :confused:

~Blissard~
20-03-2003, 18:05
Personalmente con ALice FLAT 256K Pingo sempre sotto i 100 mediamente 70 ma spessissimo anche 50 :cool:

signo3d
20-03-2003, 18:27
E io sono l'unico sfigato quindi :muro: :muro: !!!!!!

Schummacherr
20-03-2003, 18:28

E io sono l'unico sfigato quindi :muro: :muro: !!!!!!

...... :D :D

Signo me la consigli una Ti500?

io nn ne posso + della mia 8500...

Marzan
21-03-2003, 08:42
La prossima partita ragazzi??? Sempre domenica sera? Va bene???

Quando troviamo quelli con il bazooka come l'ultima volta, ricordatevi che è possibile indire una votazione per cacciarli dalla partita!
Ok??? ;)

Io stasera ( venerdì ) e sabato non gioco... non ho una flat ed ho già passato troppo tempo online per questa settimana... sig!
Ieri sera dovevo solo vedere 2 cose e poi invece io, Biba e Signo3d ci siamo fatti neri ad UT, quello vecchio. :D

Eh eh eh belle partite, eh Signo??? Stavo riprendendo mano con il gioco... ma alla 4a partita ero cotto!
Un po' per la stanchezza, un po' per l' "impegno" fisico! Impressionante il ritmo! Alla fine ero tutto accaldato!!! :eek:
MoH è una passeggiata sui prati a confronto!!!

Vanni hai pvt!

signo3d
21-03-2003, 12:03

La prossima partita ragazzi??? Sempre domenica sera? Va bene???

Quando troviamo quelli con il bazooka come l'ultima volta, ricordatevi che è possibile indire una votazione per cacciarli dalla partita!
Ok??? ;)

Io stasera ( venerdì ) e sabato non gioco... non ho una flat ed ho già passato troppo tempo online per questa settimana... sig!
Ieri sera dovevo solo vedere 2 cose e poi invece io, Biba e Signo3d ci siamo fatti neri ad UT, quello vecchio. :D

Eh eh eh belle partite, eh Signo??? Stavo riprendendo mano con il gioco... ma alla 4a partita ero cotto!
Un po' per la stanchezza, un po' per l' "impegno" fisico! Impressionante il ritmo! Alla fine ero tutto accaldato!!! :eek:
MoH è una passeggiata sui prati a confronto!!!

Vanni hai pvt!

Ok per domenica penso di esserci ;)!!!

Per UT,mamma che sudate,i crucchi erano veramete bravi(vabo che io nn ci giocavo da 5-6 mesi) e voi misa che era un po che nn giocavate quindi...!!!! Cmq davvero forti,ma mi sono divertitto!!! Per la velocita che ha mdeal e prorpio una passeggiata a confronto ;)

*V@NnI*
21-03-2003, 12:58
MARZAN hai PVT :D

Schummacherr
21-03-2003, 13:01
non so se ci sono domenica,in attesa del cambio di skeda video sono con una skeda pci da 2 Mb :rolleyes: ..forse recupero qcs...

signo3d
21-03-2003, 13:17

non so se ci sono domenica,in attesa del cambio di skeda video sono con una skeda pci da 2 Mb :rolleyes: ..forse recupero qcs...
Hihihihihi :D :D :D

Schummacherr
21-03-2003, 13:30

Hihihihihi :D :D :D

non hai idea di quanto vada lento il mondo con sta skeda :rolleyes: :eek:

signo3d
21-03-2003, 13:40

non hai idea di quanto vada lento il mondo con sta skeda :rolleyes: :eek:
Immagino :sofico:

*V@NnI*
21-03-2003, 14:37

Immagino :sofico:

signo3d
21-03-2003, 14:42

Ma te che razza di post fai??? SOlo con le faccine??? Stai male eh vanni??!?!!! :D :D :D

Basta,ora si studia :rolleyes: :(

*V@NnI*
21-03-2003, 17:50

signo3d
21-03-2003, 17:57

Ancora???? :confused: :confused:

Bastaaaaa :muro: :muro: !!!! v@anni ma che fai??? :D :D

Ps. Snip3r lollosissimo il tuo avatar,cosa ha un accappatoio addosso quel gatto!?!?!? :D

Schummacherr
21-03-2003, 18:15

Ps. Snip3r lollosissimo il tuo avatar,cosa ha un accappatoio addosso quel gatto!?!?!? :D

boh so solo ke è fighissimo :sofico:

*V@NnI*
21-03-2003, 18:36
HELP ME!!!!!!
Ragazzi sono andato a questo sito: http://www.alliedassault.com/
solo che per esempio se vado a scaricarmi gli skin dei personaggi di MOHAA quando clikko su DOWNLOAD mi si apre un'altra pagina...ma il file dove ca**o e'?????? :mad: :mad: :mad: :mad:
mi sto scervellando!!!!!!!!!!!
qualcuno sa come si scarica in quel MALEDETTO sito??????? :mad: :mad:

P.S.
IO COME DOWNLOAD MANAGER USO "DOWNLOAD ACCELERATOR PLUS" :D

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

*V@NnI*
21-03-2003, 18:41
RAGA...vi piace questo screen shot che ho fatto con la mia FANTASTICA SKEDA VIDEO?????

solo che quando l'ho salvato jpg (cioe' il formato che adesso vedete qui sotto) ha perso parecchia [b] :rolleye:
GUARDATE!: :D

[b][b] ;)

*V@NnI*
21-03-2003, 18:41

HELP ME!!!!!!
Ragazzi sono andato a questo sito: http://www.alliedassault.com/
solo che per esempio se vado a scaricarmi gli skin dei personaggi di MOHAA quando clikko su DOWNLOAD mi si apre un'altra pagina...ma il file dove ca**o e'?????? :mad: :mad: :mad: :mad:
mi sto scervellando!!!!!!!!!!!
qualcuno sa come si scarica in quel MALEDETTO sito??????? :mad: :mad:

P.S.
IO COME DOWNLOAD MANAGER USO "DOWNLOAD ACCELERATOR PLUS" :D

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PER FAVORE RISPONDETEMI!!!!!!!!! :D

*V@NnI*
21-03-2003, 20:47
allora'?????? :(nessuno...mi puo' aiutare?????? :cry:

*V@NnI*
22-03-2003, 15:34
UP! :D

biru
22-03-2003, 17:49
Ciao Vanni, sono andato a vedere sul sito :) .

Allora, a questa pagina c'è una skin (http://www.alliedassault.com/pafiledb/pafiledb.php?action=file&id=2213), clicca download, si apre un altra pagina, scegli "Download it directly from our servers" si trova sulla destra ;) e parte il Download :) .

Ciao