View Full Version : ***MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT*** incontri ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
Originally posted by "Biba"
:eek: Alludi a qualche cosa? :mad:
Ci tengo a ricordarti che ci sono anche gli allocchi! :D
Non intendevo offendere :rolleyes: ...
Infatti gli allocchi sono i primi che ho citato :D , anche se a dire la verità preferisco i barbagianni...
Allora non siete interessati ai corvidi :D ???
Originally posted by "Berno"
Allora non siete interessati ai corvidi :D ???
e che sono?? :confused:
Visto che avevate chiesto un elenco di uccelli notturni e visto che si era parlato anche di corvi volevo sapere se interessava un elenco di corvidi...
Corvidi -> famiglia di uccelli simili ai corvi (Corvi, Cornacchie, Gracchi, Gazze, ecc...)
I miei nomi preferiti sono in ordine:
[HwUp - Barbagianni]
[HwUp - Corvi]
[HwUp - Cornacchie]
Visto che avevate chiesto un elenco di uccelli notturni e visto che si era parlato anche di corvi volevo sapere se interessava un elenco di corvidi...
Corvidi -> famiglia di uccelli simili ai corvi (Corvi, Cornacchie, Gracchi, Gazze, ecc...)
I miei nomi preferiti sono in ordine:
[HwUp - Barbagianni]
[HwUp - Corvi]
[HwUp - Cornacchie]
NO!!!!!!!
Ma che nomi....ci vuole qualcosa di piu' ORIGINALE!!!!!!
NO UCCELLI!!!!!!!!
scusa BERNO ma no e' per te! :rolleyes:
Asterix72
04-04-2003, 15:49
mmmhhh e se ci chiamassimo "I Galli"?
non in senso di animale ma di popolo...in onore al mio nick.
Potremmo chiamarci tutti come i vari Asterix (io), Obelix, Panoramix, Abraracourcix, etc etc.
E per chi è fissato con gli uccelli ;) ...un gallo si avvicina molto :p ad un uccello!
A me i nomi vanno bene (quasi) tutti...
Quando è la prossima volta che si gioca?
ehm... l'unico che mi piace è Corvi...tag [CorvI] ... :D
altrimenti... semplicemente HUP - Hardware Upgrade Players...
ma mischiare l'HwUp con il nome "animale" mi suona strano... non so... :rolleyes:
Preferirei qualcosa di più cattivo...
Preferirei qualcosa di più cattivo...
SI...E' VERO! :p
Falcons?? :p
O magari Eagles.... :rolleyes:
... c'è qualcosa che non capisco... mi indica che l'ultimo messaggio è di Raf, ma io vedo quello di Vanni :confused:
ecco, adesso mi fà vedere la pagina 64... :confused:
Eagles??? mmm.... :cool:
Io(insieme a marzan) ero per corvi come prima scelta......pero il DOC e saltato fuori con delle idee....come dire,molto geniali :sofico: :sofico: !!!
Originally posted by "signo3d"
Io(insieme a marzan) ero per corvi come prima scelta......pero il DOC e saltato fuori con delle idee....come dire,molto geniali :sofico: :sofico: !!!
IHIHIHIHIIH, grazie!! :D
In effetti, nn son stato presente qua, visto che parlavate di un nome sugli uccelli, ho pensato subito ai rapaci che sono la specie + aggressiva! :D
e vabbene......mi accodo :p
:D :D :D
:o buona NOTTE a tutti!!!!!!!! :D
ehilà :D , ho avuto problemi col PC :( , siccome nn ho voglia di leggere le pagine precedenti :sofico: la domanda sorge spontanea :D , quando si gioca?????
Ciao
Be ormai dovresti saperlo ;) ,domani sera,durante la partita di quella squadra che te chiami inter :sofico: :sofico: !!!!
Ciao biru :D
Schummacherr
05-04-2003, 12:57
Be ormai dovresti saperlo ;) ,domani sera,durante la partita di quella squadra che te chiami inter :sofico: :sofico: !!!!
Ciao biru :D
non solo lui :mad: :mad:
:D
Ah gia anche te :rolleyes: :rolleyes: ....ma LOL due tonti :sofico: :sofico: !!!!!!! MILANNNNNNNN
Ok ora basta :D
hey! Basta con queste faziosità calcistiche! :rolleyes:
ehm... SOW - Slayers On Web ( oppure... Of Web )...
??? Troppo "violento"??? :)
ma per il CLAN che nome si da'?????????? :confused:
Originally posted by "*V@NnI*"
Aspetta aspetta :D
Aspetta aspetta :D
e' da 3 mesi circa! :rolleyes:
e' da 3 mesi circa! :rolleyes:
:mad: :mad:
:sofico:
Vanni... di cosa si stava parlando??? :D
Originally posted by "Marzan"
Vanni... di cosa si stava parlando??? :D
del nome....quando decideremo di formarlo...e cose varie...... :p
allora nessuno ne sa niente????? :confused:
ma stasera non si gioca? :confused:
ehm... lasciate stare l'idea dei SOW... in inglese vuol dire "scrofa" :eek: ...
mmm... non è molto indicato, veroooo????
Allora... come al solito...
si gioca stasera ora 20:30 - 21 ????
Per il server, a più tardi!!!! :)
Schummacherr
06-04-2003, 10:13
Ragazzi se ci sono ci sono dopo il Gran Premio di F1.. ;)
francesco25
06-04-2003, 10:15
[/siz]
ciao ragazzi :D dovrei parlarvi di una certa cosetta che sta per succedere :
praticamente i fatti stanno cosi: sapete piu o meno tutti che io, sniper e agu facciamo gia parte di un clan i [GN], che in totale è composto da 7 players (aragorn , agu, sniper, kamikaze, chaos, echoes, St_patrick ).
Il nostro capoclan kamikaze ha deciso tempo fa di lasciare gamesnet e quindi abbiamo deciso di formare un clan indipendente e completamente gestito da noi, tutto nostro. Praticamente come volete fare voi adesso :p .!
La mia idea e quella del mio capolcan era questa : perchè nn uniamo i vecchi GN (siamo in 7) con voi qui del forum (sarete almeno in 10) e formiamo un nuovo clan di mohaa ???
i vantaggi sarebebro che avremo gia raggiunto un buon numero di player nel clan, abbiamo gia un sito nostro, un forum privato del clan, e poi faremo i tornei e le sfide con gli altri clan..eppoi nel mio clan c'è gente che ha gia abbastanza esperienza di tornei e sfide e conosce un saccho di gente degli altri clan..
cmq nn è una cosa impegnativa... siamo amici nessuno di fare allenamenti o CW se si fanno CW avvisano sempre per tempo....se si puo gioare bene se non ci sono passienza...
noi per comunicare usiamo ICQ, ma comunque c'è il form del sito..
non ci interesa la bravura non mi interessa se hanno un 56 k o che altro come ho detto dobbiamo divertirci altrimenti che gioc sarebbe se non ci si diverte :) poi noi usiamo il mitico RW cosi ci possiamo offendere tra di noi e basta :))
anche a noi non piacciono le persone che offendono o che bestemiano..
tutte le decisioni vengono prese cnsultando tutto il clan , ok il sio e in costruzione pero durante la costruzione scegliamo tutto con il clan... i colori le immagini come abbiamo fatto per il ex sito del vecchio clan.
naturalmete avremo un forum tutto nostro senza nessuno che rompa le balls se rompe lo banno :) le regole sono le normali regole di un clan.
per il nome del clan visto che nn lo abbiamo deciso nemmeno noi, lo penseremo assieme, l'idea dominante adesso è -Black Tiger- :p o qualcosa di simile ma + accattivante e aggressivo.
ora aspetto i vostri commenti ... :)
stasera dovrei esse4ci a giocare..
ciauzzz :) ;)
Originally posted by "Schummacherr"
Anche io!!!
FORZA BARRICHELLO!!! :cool:
eh caspita! Dopo il GP sì!!!! Speriamo non ci siano ritardi! :D
Risolti i problemi? A me non è venuto in mente niente.... :rolleyes:
Schummacherr
06-04-2003, 11:13
Aragorn..
ci sei su icq?ke sennò manco lo reinstallo.. ;)
Originally posted by "francesco25"
[/siz]
ciao ragazzi :D dovrei parlarvi di una certa cosetta che sta per succedere :
praticamente i fatti stanno cosi: sapete piu o meno tutti che io, sniper e agu facciamo gia parte di un clan i [GN], che in totale è composto da 7 players (aragorn , agu, sniper, kamikaze, chaos, echoes, St_patrick ).
Il nostro capoclan kamikaze ha deciso tempo fa di lasciare gamesnet e quindi abbiamo deciso di formare un clan indipendente e completamente gestito da noi, tutto nostro. Praticamente come volete fare voi adesso :p .!
La mia idea e quella del mio capolcan era questa : perchè nn uniamo i vecchi GN (siamo in 7) con voi qui del forum (sarete almeno in 10) e formiamo un nuovo clan di mohaa ???
i vantaggi sarebebro che avremo gia raggiunto un buon numero di player nel clan, abbiamo gia un sito nostro, un forum privato del clan, e poi faremo i tornei e le sfide con gli altri clan..eppoi nel mio clan c'è gente che ha gia abbastanza esperienza di tornei e sfide e conosce un saccho di gente degli altri clan..
cmq nn è una cosa impegnativa... siamo amici nessuno di fare allenamenti o CW se si fanno CW avvisano sempre per tempo....se si puo gioare bene se non ci sono passienza...
noi per comunicare usiamo ICQ, ma comunque c'è il form del sito..
non ci interesa la bravura non mi interessa se hanno un 56 k o che altro come ho detto dobbiamo divertirci altrimenti che gioc sarebbe se non ci si diverte :) poi noi usiamo il mitico RW cosi ci possiamo offendere tra di noi e basta :))
anche a noi non piacciono le persone che offendono o che bestemiano..
tutte le decisioni vengono prese cnsultando tutto il clan , ok il sio e in costruzione pero durante la costruzione scegliamo tutto con il clan... i colori le immagini come abbiamo fatto per il ex sito del vecchio clan.
naturalmete avremo un forum tutto nostro senza nessuno che rompa le balls se rompe lo banno :) le regole sono le normali regole di un clan.
per il nome del clan visto che nn lo abbiamo deciso nemmeno noi, lo penseremo assieme, l'idea dominante adesso è -Black Tiger- :p o qualcosa di simile ma + accattivante e aggressivo.
ora aspetto i vostri commenti ... :)
stasera dovrei esse4ci a giocare..
ciauzzz :) ;)
:eek: ;)
a me mi farebbe veramente piacere far parte di questo clan!!!!!! :)
come hai detto tu..avremo gia' il sito anche vero??con forum..etc..etc...
MARZAN!!!!!!!!!
tu che ne pensi per me va [b]
dai MARZAN....$igno3D.......BIRU....BIBA...e tutti gli altri che ne pensate?????????????
[b]FRANCESCO IO SONO D'ACCORDO!!!!!!!!! :D :D :D
Francesco25, avermo da discuterne assieme... l'ideale sarebbe un "raduno" con Messenger... ma anche lì il massimo di utenti per conversazione è 5 mi pare... come si potrebbe fare?
Con RW? Ma a me non sembra funzionare... mi si pianta... comunque posso provare di nuovo... :)
Francesco25, avermo da discuterne assieme... l'ideale sarebbe un "raduno" con Messenger... ma anche lì il massimo di utenti per conversazione è 5 mi pare... come si potrebbe fare?
Con RW? Ma a me non sembra funzionare... mi si pianta... comunque posso provare di nuovo... :)
io vorrei mettermi ICQ ma no so come si usa! :confused:
FRANCESCO
sto installando ICQ solo che non so come si usa....poi spiegami come faccio a comunicare con te...ma ti metto anche nei miei contatti preferiti..ecc.ecc.ecc.. :p
BUON APPETITO A TUTTI!!!!!!! ;)
francesco25
06-04-2003, 12:26
stiamo testando il forum privato nuovo del sito....poi viso le pass e comunichiamo li.. ;)
Asterix72
06-04-2003, 13:05
visto che accettate tutti, inesperti....modem....farebbe molto piacere anche a me unirmi a questo clan.
Originally posted by "Asterix72"
visto che accettate tutti, inesperti....modem....farebbe molto piacere anche a me unirmi a questo clan.
e perche' no? :D
Allora anche io gente ci saro dopo il gp di f1,cmq per l'altra cosa io e marzan ne stiamo discutendo!! ;) Cmq intanto a stasera per la partita :D !!! Ciao a tutti :D
francesco25
06-04-2003, 13:45
Allora anche io gente ci saro dopo il gp di f1,cmq per l'altra cosa io e marzan ne stiamo discutendo!! ;) Cmq intanto a stasera per la partita :D !!! Ciao a tutti :D
discutete, poi se c'è qualcos mandate un PVT, casomai vi do il 'icq del nostro capoclan che chiedete tutto al lui :) ;) :) ;)
discutete, poi se c'è qualcos mandate un PVT, casomai vi do il 'icq del nostro capoclan che chiedete tutto al lui :) ;) :) ;)
Ok grazie mille Fra per la vostra disponibilità :) !!!!
sisi cosi' potremmo discutere meglio..!!!!!!!!
a senti FRA' ma voi avete anche un SERVER privato?????
:pig:
Capitan Agu
06-04-2003, 17:39
Chiaramente anche io sono d'accordo per fondere i 2 clan, anche perchè la telecom ha programmato di mettere su l'ADSL questo mese nel mio paese....
:eek: :D :D :D
quindi anche se la cosa non sarà immediata fra un po' proverò il piacere di giocare con l'adsl...
:cool:
inoltre l'idea di avere nel clan gente disponibile come tutti voi non mi dispiace affatto quindi
SAPPIATE CHE PER ME SIETE I BENVENUTI!!!!!
a voi la scelta...
:)
P.S. mi dispiace ma stasera non ci sono perchè devo andare a giocare a calcetto e ci sto fino alle 10.00 PM. Se riesco vi raggiungo dopo... basta che mi sappiate dire il serever....
Ciauz!!!! ;)
SI GIOCA STASERA ORE 20:30 - 21:00, COMUNQUE DOPO LA FINE DEL GP DI F1 :D
Propongo 2 server, entrambi tedeschi, uno FFA ed uno TeamMatch, così uno può scegliere a che modalità giocare...
Cercate nell'uno e nell'altro chi è presente in gioco, o in caso si gioca prima in uno e poi nell'altro.
FFA
nome: PowerBlasters MegaGameServer
ip: 217.160.129.187:12203
Team Match
nome: krk][blacksheeps www.krkclan.com | PUBLIC TDM 2 | by www.clanserver4u.de
ip: 62.93.201.54:27003
Buona partita! ;)
Ah... e in caso di problemi ( server pieno, che lagga, ecc ) cercate di contattare gli altri con Messenger ;)
Schummacherr
06-04-2003, 18:01
Partenza del Gp ritardata..ragazzi mi sa ke il GranPremio tira per le lunghe oggi..vediamo..
ciaociao..
francesco25
06-04-2003, 18:51
Originally posted by "Capitan Agu"
anche perchè la telecom ha programmato di mettere su l'ADSL questo mese nel mio paese....
:eek: :D :D :D
allora è festa grande :D :D
francesco25
06-04-2003, 18:52
intanto posto il regolamento vecchio che avevamo noi :)
1) non esiste altro clan al di fuori di quello di appartenenza
1b) Se si cambia clan avvertire!
1c) E ammesso appartenere ad un altro clan di un altro gioco al di fuori di mohaa
2) in caso di problemi e conseguente periodo di assenza avvertire un compagno o mailare qualcuno addetto
3) vietato usare file non originali di medal of honor
3a) non usare codici, trainer o programmi simili
4) Non schernire ne insultare avversari o persone appartenenti al proprio clan se non in modo scherzoso
5)Non commettere atti osceni in rete :eek:
6) Non intridurre animali sui server anche se provvisti di museruola :D
7) non giocare ubriachi :sofico:
Cioe?!? :confused: Nel pt 3.....cosa vuol dire che mi devo comparre medal opriginale :D
Ma LOL :D
raga ma avete visto che razza di gran premio?!!? :eek:
prima tutti fuori nella curva di senna,poi alla fine gli incidenti di webber e alonso :eek: !!! Che botte :muro:
francesco25
06-04-2003, 20:01
raga ma avete visto che razza di gran premio?!!? :eek:
prima tutti fuori nella curva di senna,poi alla fine gli incidenti di webber e alonso :eek: !!! Che botte :muro:
e ora hanno cambiato la classifica :sofico:
francesco25
06-04-2003, 20:02
Cioe?!? :confused: Nel pt 3.....cosa vuol dire che mi devo comparre medal opriginale :D
si ma è una regola che nessuno rispetta :D
Schummacherr
06-04-2003, 20:08
Ragazzi io devo ancora mangiare..dubito ke gioco..domani scuola..
e sono ancora sconvolto dalla VERGOGNA di questo gran premio..
stamattina s'è ammazzato Katoh nelle MotoGp oggi volevano ucciderne altri...regole di merda :mad:
stamattina s'è ammazzato Katoh nelle MotoGp oggi volevano ucciderne altri...regole di merda :mad:
poveraccio :(
Ragazzi io devo ancora mangiare..dubito ke gioco..domani scuola..
e sono ancora sconvolto dalla VERGOGNA di questo gran premio..
Gia :( :(
intanto posto il regolamento vecchio che avevamo noi :)
1) non esiste altro clan al di fuori di quello di appartenenza
1b) Se si cambia clan avvertire!
1c) E ammesso appartenere ad un altro clan di un altro gioco al di fuori di mohaa
2) in caso di problemi e conseguente periodo di assenza avvertire un compagno o mailare qualcuno addetto
Fin qui tutto normale...
Posso usare mirini personalizzati? Quello originale del karabiner tedesco è scandaloso...
4) Non schernire ne insultare avversari o persone appartenenti al proprio clan se non in modo scherzoso
5)Non commettere atti osceni in rete :eek:
6) Non intridurre animali sui server anche se provvisti di museruola :D
Posso provarci :rolleyes: ...
Eh no ciccio, tu chiedi troppo!!! :sofico:
Schummacherr
06-04-2003, 20:39
Non credo si possano usare mirini personalizzati..
L'unica differenza è che le linee del mirino si incrociano...
francesco25
06-04-2003, 21:21
Non credo si possano usare mirini personalizzati..
a dire il vero nn lo so devo chiedere... :p
BUONA NOTTE A TUTTI GENTE!!!!!!!!!!! :D
E' stata una serataccia, in due dei server in cui siam andati usavano i razzi, e nn accennavano a smettere (ROCKET IS COOL diceva uno... :rolleyes: , addirittura accusavano BIBA di cheatare! :eek: )....
Alla prossima!Ciao! :)
a dire il vero nn lo so devo chiedere... :p
Magari vi posto lo screenshot e decidete...
Schummacherr
06-04-2003, 22:06
più ke noi bisogna vedere se gli scanner anticheat dei server li rilevano ;)
francesco25
06-04-2003, 22:17
Magari vi posto lo screenshot e decidete...
tra l'altro mi puoi mandare un PVT per spiegarmi come si fa a costruirsi un mirino personalizzato che nn l'ho mai fatto e sono curioso....e come poi usarlo...grazie :)
Schummacherr
07-04-2003, 06:33
Ragazzi sono la persona + sfigata del mondo..probabilmente mi son preso il morbillo :( questo vuol dire ke probabilmente dovrò stare lontano dal pc 8-10 giorni,adesso vedo cosa mi dice il medico..
cmq nn scrivete troppo ke sennò mi tocca leggere tantissimo dopo
[GN] S_N_I_P_3_R :(
francesco25
07-04-2003, 11:35
Ragazzi sono la persona + sfigata del mondo..probabilmente mi son preso il morbillo :( questo vuol dire ke probabilmente dovrò stare lontano dal pc 8-10 giorni,adesso vedo cosa mi dice il medico..
cmq nn scrivete troppo ke sennò mi tocca leggere tantissimo dopo
[GN] S_N_I_P_3_R :(
:muro: :muro: tu un guerriero bionico che prende il morbillo :muro: :D
guarisci presto ;) :)
Asterix72
07-04-2003, 12:22
..probabilmente mi son preso il morbillo
guarisci presto!
Ragà una domanda semplice semplice relativamente al gioco online.
Normalmente sto sui 45/50 frame al secondo.
quando gioco in single tutto fluido...una favola al max dettaglio
Quando invece gioco online, anche se vedo tutto fluido e rimango sui 45/50 frame al secondo vedo i soldati degli altri giocatori che si muovono freneticamente come se il framerate fosse basso...
La domanda è + semplice di quello che ho detto fino ad ora:
voi quando giocate online vedete i soldati avversari muoversi fluidamente come nel gioco single o anche a voi sembrano quasi scattare?
Schummacherr
07-04-2003, 12:28
Dipende dal ping,ke nn ha a ke fare con il framerate...con un 56k è molto probabile ke si creino effetti di lag..ovvero il tempo di risposta del ping si alza e tu nn vedi + le cose "sincronizzate" quindi è normale andare a scatti spesso..anke con adsl succede.. :)
Asterix72
07-04-2003, 13:04
Dipende dal ping,ke nn ha a ke fare con il framerate...con un 56k è molto probabile ke si creino effetti di lag..ovvero il tempo di risposta del ping si alza e tu nn vedi + le cose "sincronizzate" quindi è normale andare a scatti spesso..anke con adsl succede.. :)
si ok lo so che non c'entra il framerate...era per far capire la differenza tra come vedo muoversi i soldati in single e in multi.
Il ping mi gira sempre sopra i 200 :-(...solo qualche volta con voi ero tra i 100 e i 200!
Cmq ogni volta che mi collego ad un server cerco prima di sistemare rate e snaps con il lagometer e + o - riesco sempre a fare in modo che il grafico sia sempre verde.
Pero' è sempre dura con un 56k...quelle poche uccisioni che riesco a fare sono sempre a distanza!
nei faccia a faccia mi smbra sempre di sparare a dei robocop che non muoiono mai...evidentemente sparo sempre nel vuoto :-( anche se non mi sembra!
devo farmi l'adsl al più presto...il prob è che posso farla solo con libero :-(((((
Asterix72
07-04-2003, 13:07
quindi anche se la cosa non sarà immediata fra un po' proverò il piacere di giocare con l'adsl...
mi era sfuggito...ma anche tu allora sei un felice giocatore con modem 56K?
Asterix72
07-04-2003, 13:21
scusate se vi inondo di domande.... :p
come avete configurati voi i tasti???
io ancora non sono riuscito a trovare una combinazione comoda per avere tutto sotto controllo.
si ok lo so che non c'entra il framerate...era per far capire la differenza tra come vedo muoversi i soldati in single e in multi.
Il ping mi gira sempre sopra i 200 :-(...solo qualche volta con voi ero tra i 100 e i 200!
Cmq ogni volta che mi collego ad un server cerco prima di sistemare rate e snaps con il lagometer e + o - riesco sempre a fare in modo che il grafico sia sempre verde.
Pero' è sempre dura con un 56k...quelle poche uccisioni che riesco a fare sono sempre a distanza!
nei faccia a faccia mi smbra sempre di sparare a dei robocop che non muoiono mai...evidentemente sparo sempre nel vuoto :-( anche se non mi sembra!
devo farmi l'adsl al più presto...il prob è che posso farla solo con libero :-(((((
Ma perche solo libero?? Nn hai tin.it o alice dalla tue parti?? Cmq libero mesi fa faceva veramente cagare,un mio amico l'ho ha fatto ma gli va bene!! Essendo un 320/128 scarica a 40(nn sempre naturalmente) e anchedi ping va bene,pero nn so,dipende da zona a zona! Ah all'inizio le pg web era lento ad aprirle8come un 56k) ora e tutto ok!! Bo
Per il logometer mi spiegate per bene cosa devo fare che nn ho capito?!? :muro:
ciauz
scusate se vi inondo di domande.... :p
come avete configurati voi i tasti???
io ancora non sono riuscito a trovare una combinazione comoda per avere tutto sotto controllo.
Io ho le frecce che sono i vari SU GIU DETSRA SINISTRA,poi CANC e PAG GIU che sono x sporgersi a sx e a dx!
INVIO è usa,CTRL per il salto e per abbassarsi il tasto ù(con sopra §),quello di fianco a invio!! ricarica e il lo scrolller ;)
La cosa migliore e avre un mouse come l'mx500,che ha anche due tatsi laterali,pero 50€..... :D ....sta li!! :D
Ps. Dai snip3r cerca di guarire presto :)
Schummacherr
07-04-2003, 13:45
eheh io ho gli spostamenti z e c sui tasti laterali ;)
Asterix, la configurazione dei tasti??? Lol!!! non te la dirò... mai!!! :D
é un segreto... ;)
ho mantenuto credo solo le freccie per il movimento, il resto è tutto "custom", anche per chattare ed tutto il resto.. comunque ho tutto "ammucchiato" intorno a pochi tasti... il centro della mia mano sx stà lì sopra, e l'unico dito che non uso è il mignolo... :D
Comunque per il ping il discorso è giusto.... tu credi di sparare ai nemici, e a video vedi che lo fai... ma proprio per il ping in realtà loro si sono magari già spostati, tu non sei stato visivamente "aggiornato" e spari al nulla... frazioni di secondo, ma sufficienti per schivarti :p
Ah... comunque.. un consiglio... anche quando spari da lontano, cerca sempre di muoverti, scarta a dx e sx, non tanto quando proprio spari, ma cerca di non fermarti quando sei sotto mira di qualcuno.
Quando spari, allora sì, ti conviene fermarti: io a volte mi prendo un po' di piombo in più fermandomi ma miro, e colpisco, meglio .... se sei fortunato ne esci con 5 di vita, ma l'altro è morto. :cool:
Asterix72
07-04-2003, 14:13
Ma perche solo libero?? Nn hai tin.it o alice dalla tue parti??
mio padre ha fatto richiesta di distacco da telecom e quindi per non rischiare di perdere mesi di abbo con altri operatori posso solo fare adsl con libero.
I miei mi hanno dato via libera all'adsl (tanto me la pagherei tutta io) ma non vogliono che gli si cambi la tariffa tempozero.
Ho un po' paura a far attivare adsl, gli operatori di IS potrebbero fare casini e farci perdere la tariffa tempozero...e non voglio avere i miei nelle orecchie!!!
ma la tentazione è forte...poi da quando ho iniziato a giocare con voi è aumentata...
Asterix72
07-04-2003, 14:18
ho mantenuto credo solo le freccie per il movimento, il resto è tutto "custom", anche per chattare ed tutto il resto..
che vuoi dire con "anche per chattare"?
Ah... comunque.. un consiglio... anche quando spari da lontano, cerca sempre di muoverti, scarta a dx e sx, non tanto quando proprio spari, ma cerca di non fermarti quando sei sotto mira di qualcuno.
Quando spari, allora sì, ti conviene fermarti: io a volte mi prendo un po' di piombo in più fermandomi ma miro, e colpisco, meglio .... se sei fortunato ne esci con 5 di vita, ma l'altro è morto. :cool:
lo so che devo muovermi sempre ma essendo all'inizio ho molta difficoltà a stare sempre in movimento e a sparare.
E poi non conosco bene le mappe...a volte mi è capitato di sparare ad uno (mancato naturalmente) che scompariva dietro ad un muro e mi beccava da dietro o da sotto o da sopra!
... nel senso che ho cambiato anche i tasti di chat "a tutti" e "al team", i tasti per scegliere l'arma e la squadra, ecc. ecc.
Eh... il conoscere le mappe aiuta molto... molte volte si riesce a sfuggire, per poi fare un giro per qualche stanza o scala e così piombare sul nemico alle sue spalle mentre aspetta che tu riappaia da dove sei sparito...
Se le vuoi imparare puoi crearti una partita in MP senza collegarti, sei solo ma perlomeno puoi girare indistrubato e così puoi memorizzare meglio stanze, cortili e scale... ;)
... comunque non preoccuparti, si tratta di abituarsi allo stile di gioco ed alle situazioni, e sopratutto al gioco "online", il sapersi cioè adeguare al ping o al lag... per quanto sia possibile riuscire a farlo insomma... :p
Asterix72
07-04-2003, 14:51
... comunque non preoccuparti, si tratta di abituarsi allo stile di gioco ed alle situazioni, e sopratutto al gioco "online", il sapersi cioè adeguare al ping o al lag... per quanto sia possibile riuscire a farlo insomma... :p
si infatti adesso mediamente sopravvivo anche per qualche minuto mentre le prime volte mi facevano (facevate) fuori in meno di un minuto!
Putroppo io ho uno stile molto stealth che poco si addice a questo tipo di gioco.
Per il lag vabbè, con il modem c'è poco da fare!
A prop di lag, ping e ritardi....qualche volta uso il fucile di precisione...ma è normale il ritardo tra il click del mouse e l'effettivo sparo del fucile?
O è sempre colpa della connessione lenta?
Schummacherr
07-04-2003, 15:10
A prop di lag, ping e ritardi....qualche volta uso il fucile di precisione...ma è normale il ritardo tra il click del mouse e l'effettivo sparo del fucile?
O è sempre colpa della connessione lenta?
sempre questione di lag :)
te lo dice un cekkino :p :D :sofico: :D :p
ma non ci sarebbe qualcosa per risolvere il PROBLEMA DEL PING????????
cioe' qualcosa che lo diminuisce! :rolleyes:
Eh bravo sniper!! Cmq marzan che tirchione,noi le abbiamo dette le nsotre modifiche ai tasti......taccagnooooo :D :D !!!
Ps. Mi sembrava strano che oggi nn aveva postato nessuno,nn mi sono arrivate le mail,uff :rolleyes:
Ciauz
Qualcosa si potrebbe fare, ma nn penso che si possano fare miracoli.
Cmq io nn sono la persona adatta, prova a chiedere in reti e modem ;) .
Ciao
Passare all'adsl 640 :sofico:
No cmq con l'opzione lagometer si puo miglirare un po mi sembra,ma nn ho capito come!!
No cmq con l'opzione lagometer si puo miglirare un po mi sembra,ma nn ho capito come!!
INFATTI NON SO COME FUNZIOONA!!!!!!!!!!!!! :cry:
chiedi ad Asterix72, lui ha capito come fare ;)
io sono troppo pigro per tradurvi la guida...
ahò!!! Mica sono Babbo Natale!!! :D :p
chiedi ad Asterix72, lui ha capito come fare ;)
io sono troppo pigro per tradurvi la guida...
ahò!!! Mica sono Babbo Natale!!! :D :p
hihihihi!!!!!:D
Come al solito posto con distanza settimanale :( :o
Spero di non dire cose gia' dette.
A)Per i possessori del 56kakka:
Se siete in 4 nel server un ping buono e' sotto i 200...quando i player aumentano aspettatevi anche di andare a 400 :cry:
C'ho giocato 4 mesi col 56k...quindi avete tutta la mia solidarieta' :p
B) Come aggiustare il rate (e quindi evitare, per quanto possibile, punte di lag)
scrivete in console cg_lagometer 1.
La prima riga dovrebbe essere blu, i pundi gialli sono punti di lag.
Scrivete rate in console, e vedrete il vostro rate corrente.
Iniziate ad aumentare-calare (scrivendo rate xxxx) il rate in modo da far sparire (utopia per un 56k) i punti gialli.
C) Mirini custom, skin custom ecc ecc..
Non sono un cheat, ma e' indubbio che possono "aiutare".
Nelle competizioni ufficiali sono pressoche' banditi (anche la patch per il sangue :cry: )...consiglio mio abituatevi senza..anche perche' alcuni anticheat potrebbero kikkarvi -.-''
Schummacherr
08-04-2003, 10:42
Originally posted by "Skeja"
C) Mirini custom, skin custom ecc ecc..
Non sono un cheat, ma e' indubbio che possono "aiutare".
Nelle competizioni ufficiali sono pressoche' banditi (anche la patch per il sangue :cry: )...consiglio mio abituatevi senza..anche perche' alcuni anticheat potrebbero kikkarvi -.-''
quello ke intendevo io :)
Azz quindi dovro togliere la pacth per il sangue!?!? cavolo senza il gioco eprde molto :cry: :cry:
Asterix72
08-04-2003, 13:30
Originally posted by "Skeja"
B) Come aggiustare il rate (e quindi evitare, per quanto possibile, punte di lag)
scrivete in console cg_lagometer 1.
La prima riga dovrebbe essere blu, i pundi gialli sono punti di lag.
Scrivete rate in console, e vedrete il vostro rate corrente.
Iniziate ad aumentare-calare (scrivendo rate xxxx) il rate in modo da far sparire (utopia per un 56k) i punti gialli.
io oltre a variare il rate ogni tanto provo anche a variare
snaps (20 di default) abbassandolo o aumentandolo di poco (tra 15 e 25)
cl_timenudge variandolo da 0 a 20
mentre rate e snaps agiscono sulla seconda riga (gialla/verde), cl_timenudge agisce sulla riga blu.
In questo modo riesco ad avere sempre una riga blu al 95% e una riga al 60/70% verde ma i limiti del modem sono quelli...
L'ideale sarebbe avere una riga tutta blu e una tutta verde anche in momenti di totale caos!
Azz quindi dovro togliere la pacth per il sangue!?!? cavolo senza il gioco eprde molto :cry: :cry:
ehm...
Io ho installato la patch x il sangue, ma nn vedo cambiamenti, nn è che avete un link x la suddetta????
Ciao
Originally posted by "biru"
ehm...
Io ho installato la patch x il sangue, ma nn vedo cambiamenti, nn è che avete un link x la suddetta????
Ciao
ma quindi dobbiamo togliere tute le patch...mods...ecc..? :confused:
Schummacherr
08-04-2003, 16:48
ma quindi dobbiamo togliere tute le patch...mods...ecc..? :confused:Di sicuro nn puoi giocare con babbo natale sul muro e i campanellini sulle teste della gente :D :D :D :sofico:
Di sicuro nn puoi giocare con babbo natale sul muro e i campanellini sulle teste della gente :D :D :D :sofico:
LOL e vero :sofico: :sofico:
LOL e vero :sofico: :sofico:
giusto! :D
BUONA NOTTE a tutti GENTE!!!!!!!!!
A DOMANI!!!!!!
:o ZZZzzz :o ZZZzzz
Asterix72
09-04-2003, 11:20
hei....il 3d stava affondando!!!
come mai tutta questa tranquillità da qualche giorno eh?
Avete riposto i fucili?
Il mio modem da 2-3 giorni si collega solo a 31.2Kbps :cry:
m@@@a di una infostrada :mad:
Mi è capitato già una volta, per una settimana intera mi si collegava solo a questa velocità di m@@@a!!! :cry: :cry: :cry:
....................Il mio modem da 2-3 giorni si collega solo a 31.2Kbps :cry:
m@@@a di una infostrada :mad:
Mi è capitato già una volta, per una settimana intera mi si collegava solo a questa velocità di m@@@a!!! :cry: :cry: :cry:
Azzz..... :confused:
Asterix72
09-04-2003, 11:46
il bello è che se provo i diversi numeri dei pop di libero va sempre a 31.2.
Se provo con un pop di un altro operatore (che pero' pago) si collega a velocità superiori!
Chissa che ca@@o stanno combinando quegli incapaci di infostrada!
E pensare che i miei hanno chiesto il distacco da Telecom per avere IS come operatore unico! :muro:
Ciao a tutti, raga! :)
Stasera io, Biba e Raf abbiamo l'incontro per il torneo di AnitraDC.
Per le 22:00 dovremmo aver finito, se ci siete possiamo divertirci un po' insieme... :D
Schummacherr
09-04-2003, 12:56
up... (se nn uppo nn vedo il messaggio di marzan :rolleyes: )
Asterix72
09-04-2003, 12:56
io a quell'ora di solito sono davanti la pc...se infostrada permette un paio di colpi li do volentieri.
Schummacherr
09-04-2003, 12:57
Ciao a tutti, raga! :)
Stasera io, Biba e Raf abbiamo l'incontro per il torneo di AnitraDC.
Per le 22:00 dovremmo aver finito, se ci siete possiamo divertirci un po' insieme... :D
good luck ;)
francesco25
09-04-2003, 13:11
io a quell'ora di solito sono davanti la pc...se infostrada permette un paio di colpi li do volentieri.
idem :)
Azz azz snip3r e io e te quando siamo?!!?!?! Devo prenotare il pc per quella sera,seno.........!!! Marzan per i server poi nn hostiamo piu vero?? Bisogna trovare di server da 4-5 o da 6 ;)
Sì sì... niente server dedicati... con ADSL 256-128 niente da fare...
Noi stasera combiniamo tranquillamente, poi prepareremo una lista di server "buoni" per gli altri gironi. :)
Ricordo che:
GIRONE 1: mercoledì 9 Aprile
GIRONE 2: venerdì 11 Aprile
GIRONE 3: mercoledì 16 Aprile
GIRONE 5: venerdì 18 Aprile
orario 21:30, durata partite 15 minuti, diciamo 20 minuti considerando 5 minuti preliminari per prepararsi.
GIRONE 1
~Blissard~
Raf
Marzan
Biba
GIRONE 2
Vanni
Ze
R3DRUM
KaYmano
GIRONE 3
«®¤Joh¤®»
[GN] S_N_I_P_3_R
smighi
$igNo3d
GIRONE 4
HyperCAT
Mr.Gamer
IoWaShon
[A+R]Melkor
Naturalmente... in caso qualcuno abbia problemi si può trovare modo di fare qualche cambiamento! ;)
Schummacherr
09-04-2003, 13:30
GIRONE 3
«®¤Joh¤®»
[GN] S_N_I_P_3_R
smighi
$igNo3d
Signo sei già finito ancora prima di cominciare :D :sofico: :sofico: :mc:
GIRONE 2
Vanni
Ze
R3DRUM
KaYmano
SPERIAMO BENE!!!!!!
:rolleyes:
Bravo bravo arrampicati sugli specchi che e meglio :sofico: :sofico: !!!!!!!
piu che altro epr ora mi basta passare,poi se primo o secondo e uguale :D ,batsa essere primo o secondo pero!! :D Vediamo smighi e Jon come sono(spero di essere in giornata cmq cosi snip3r t polverizzo all'istante!!)!!! :D
oggi sono in vena di novità... :D
bello il tuo nuovo AVATAR!!!!!!! ;)
Asterix72
09-04-2003, 15:55
ho appena masterizzato un cd con america's army
sarà OT ma se non sbaglio c'era qualcuno che ci gioca online!
datemi il tempo di prendere i brevetti che ci si vede anche lì!
Schummacherr
09-04-2003, 16:01
preferivo spiderman.. :rolleyes: :D
(moh è ingiocabile con il 56k)
Originally posted by "baldax"
chiedi ad Asterix72 ;)
Originally posted by "baldax"
E te da dove sbuchi?!?! :confused: :D
per marzan:anche a me piaceva di piu il ragnetto :D ,(cosi ora t posso sfottere anche io per il tuo avatar :sofico: :sofico: )!!!!
...............(cosi ora t posso sfottere anche io per il tuo avatar :sofico: :sofico: )!!!!
hihihihihiihihihih :D :D :D :D :D
per marzan:anche a me piaceva di piu il ragnetto :D ,(cosi ora t posso sfottere anche io per il tuo avatar :sofico: :sofico: )!!!!
:p :p :p
Capitan Agu
09-04-2003, 19:37
Mi dispiace ragazzi ma stasera non posso essere dei vostri perchè incombono su di me le prove del gruppo.....
Se domani ci siete non ho problemi!!!!!!!
ciao!!!
:cool: :cool:
P.S. L'avatar è provvisorio....
.......L'avatar è provvisorio....
:confused:
io non riesco a capire che cos'e'??????????? :p
francesco25
09-04-2003, 20:45
P.S. L'avatar è provvisorio....
speriamo :D :D :D
noi giochiamo adesso quì:
PowerBlasters MegaGameServer
217.160.129.187:12203
FFA tedesco... ciaoooo!!! :D
Cambiamo... laggava...
[BCG]--Blood Crew Germany--|Mappack@blood-crew.de.vu| by RedClaw
81.2.132.142:27030
Schummacherr
09-04-2003, 21:43
belle partitine..ne ho fatte solo 2 una corta e una da 13 minuti ma mi son bastate per veder eke mi devo allenare ancora..
cmq cominico sempre male e finisco meglio..mah.. :confused:
Uff... ho cambiato avatar di nuovo... mi hanno detto che non piaceva e allora... :D
Schummacherr
09-04-2003, 22:18
Uff... ho cambiato avatar di nuovo... mi hanno detto che non piaceva e allora... :D
questo va meglio :D è in concorrenza col mio :sofico: :)
Eh eh eh... magari ti mando l'immagine originale, a 800x600 ;)
Ieri sera non siamo riusciti a fare la partita del torneo di AnitraDC... problemi di server e di tempo, abbiamo rimandato a data da destinarsi... :rolleyes:
Ieri sera non siamo riusciti a fare la partita del torneo di AnitraDC... problemi di server e di tempo, abbiamo rimandato a data da destinarsi... :rolleyes:
azz.....ma chi e' che fa da SERVER????? :rolleyes:
nessuno... abbiamo fatto alcune prove con Raf, Smighi e Signo ma niente da fare... laggava troppo.
Si giocherà su server "pubblici", solo che ieri sera siamo stafi sfigati... :rolleyes:
azz.....ma chi e' che fa da SERVER????? :rolleyes:
Nessuno, visto che le adsl fanno pena come server, abbiamo convenuto io e Marzan di fare le partite del torneo a scrocco su server stranieri, riempiendoli con i 4 del torneo + 1-2 osservatori, in modo che si sia solo noi per quei 15 minuti necessari! :)
Il fatto è che ieri io, Biba e Marzan siamo entrati senza problemi nel server, blissard invece no! :muro:
Pazienza! :)
Per ovviare a questo problema si potrebbe fare un elenco dei server che ci sono nella rete da 4,5 o 6 giocatori,in modo che se per caso una sera uno ha gia gente dentro,uno lagga,o insomm hanno qlc problema,sappiamo gia su che server andare!!
Che ne dite?? Magai inizio a dar eun occhiata io!
Ps Mi fìdate il link della discussione di medal sul forum di Raf che cambiando l'url lo perso?? :) thanks
~Blissard~
10-04-2003, 12:51
La recuperiamo quando???
Stasera :D
Che ne dite?? Magai inizio a dar eun occhiata io!
Ps Mi fìdate il link della discussione di medal sul forum di Raf che cambiando l'url lo perso?? :) thanks
Ok, Signo! Io con ASE avevo già messo da parte nei preferiti i server tedeschi, austriaci, del Benelux ed inglesi, non solo FFA ma anche TDM..
da trasformare, se possibile, in FFA. Poi c'è da provare se si entra... ;)
Per il recupero... stasera??? Mmm... potrebbe essere... :)
Ahh... il link è www.anitradc.net
ma.... Signo... nella signature di Raf non guardare, eh!?! :D eh eh eh
Ahh... il link è www.anitradc.net
ma.... Signo... nella signature di Raf non guardare, eh!?! :D eh eh eh
Gia :sofico: :sofico:
Gia :sofico: :sofico:
Ma che sei cecato??? :eek: :sofico:
Mmmh...dite che nn si vede?Lascio scritto solo quello?A caratteri cubitali? LOL!!! :D
RETTIFICA!
stasera non posso per il torneo!!! :rolleyes: ... un altro giorno... :)
Ecco un po di server che si possono usare per il torneo di raf!
[/siz]
Server da 4
1-VORSICHT BISSIG Only DSL|211ms|217.236.100.115:12203
2-TWR The Wolf Reapers powered by gameserver4u|138ms|213.146.191.75:27035
3-Brain & Xy`s 2on2 server |::.. Stalingrad Only ..::| ... [No Sniper plz] (Pw:xxx) powered by gameserver4u|175ms|81.2.132.177:27040
4-www.gameserver4u.de ::: by gameserver4u.de :::|233ms|81.2.132.157:27030
Server da 6
1-Tough Ombres powered by gameserver4u|155ms|213.146.191.101:27045
2-[GT] Public Server immer offen www.german-troopers.com powered by gameserver4u|224ms|213.146.191.80:27050
3-Die Stadt an der Wolga -- gelegentlich für Wars geschlossen powered by gameserver4u|165ms|213.146.191.40:27020
4-[Operation-Overload] suchen Member! by Gamigostrike.de|143ms|81.2.132.158:27030
5-[D*W*C] and=]S$F[=Fragzone (www.dwc.de.tf) @gameserver4u.de powered by gameserver4u|187ms|81.2.132.153:27055
-------------------------------------------------------------------------------------
Per ora questi gente,in nella terra dei crucchi :D gli altri da 6 sono privati,percio rimangono questi!!
Certo che cmq dovrebbero bastare,uno funzionera per quella sera :p !!!
Ps. Nn sono provato ad entarre per vedere se vanno,mi sono limitato a mettere quelli in cui nn cera indicato CLAN SERVER o PRIVATE,nn ho volgia ora di provare!!! :p Ciauz ;)
...
Ps. Nn sono provato ad entarre per vedere se vanno,mi sono limitato a mettere quelli in cui nn cera indicato CLAN SERVER o PRIVATE,nn ho volgia ora di provare!!! :p Ciauz ;)
LOL!!! Signo... bravo ma... eh eh eh :D hai fatto un lavoro a metà! Molti sono con pw... ;)
Io questi li ho verificati come "free", ce ne sono anche qualche altro ma proveremo intanto in questi quì
SERVER 1 -
[GT] Public Server immer offen www.german-troopers.com powered by gameserver4u - TEDESCO
IP 213.146.191.80:27050
Attenzione! 6 giocatori! servono 2 "osservatori".
SERVER 2 -
TWR The Wolf Reapers powered by gameserver4u - TEDESCO
IP 213.146.191.75:27035
SERVER 3 -
DTO-Lock&Load:Recruiting Dutch - BENELUX
IP 62.131.20.99:12203
SERVER 4 -
Brain & Xy`s 2on2 server |::.. Stalingrad Only ..::| ... [No Sniper plz] (Pw:xxx) powered by gameserver4u - TEDESCO
IP 81.2.132.177:27040
ATTENZIONE: questo ultimo server ha la password, ma come si vede dal nome, questa è "xxx".
In ASE, selezionate il server, premete F4 e nel campo "password" inserite appunto xxx
Come vedi qualcuno è già nella tua lista, comunque questi 4 li ho postati anche nel forum di AnitraDC, sono "ufficiali".
PER CHI FA' IL TORNEO: PROVATE AD ENTRARE PER VEDERE SUBITO SE AVETE PROBLEMI!
Ciaooo! :)
BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!! :cool:
allora per sto CLAN avete deciso???????????? :rolleyes:
P.S.
ci vediamo oggi...ora devo andare a scuola :mad:
:p
:D <<<B|y|Z>>> :D
Up! ... per vedere il msg di Vanni... ma stà cosa la fà ad ogni cambio pagina adesso??? :rolleyes:
Per il Clan dovevo parlare con Signo ieri sera... io ero su MSN dalle 21 alle 22:15 ma non l'ho trovato...
Schummacherr
11-04-2003, 11:08
Buongiorno a tutti..oggi ho dormito un po' :eek:
cmq dopo provo i server :)
Buongiorno! :D
Be marzan pe ri server t avevo detto ch enn li avevo provati :D ,cmq alla fine ne hai aggiunto uno solo dalla lista mia,quindi.... :o :sofico: !!
Per ieri sera marzan......be ce stato mio fratello al pc! e cmq una cosa:avresti cmq dovuto vedermi,perche mio fratello era collegato che scaricava delle canzoni,percio msn era aperto!! Dai,al massimo ci vediamo stasera!! ;)
per vanni:e smettila di chiedere,quando abbiamo deciso qlcs te lo facciam sapere :sofico: :sofico: !! Piuttosto pensa ad aggironare il pc! ;)
ciauz
'giorno! :D
Come dicevo su Anitra DC, si imposteranno questi server come FFA e con tempo limite 15 minuti, nel caso fossero stati modificati.
Quindi, se trovate il server in modalità TDM, no problems... basta che siano up e "funzionino" a tutti... stà cosa che molti hanno "connection timeout" non la capisco :confused:
Allora t sei preso il morbillo??' Vedo che sei a casa :eek: !! che sfiga :muro: guarisci presto eh!! :)
Schummacherr
11-04-2003, 12:35
Per ieri sera marzan......be ce stato mio fratello al pc! e cmq una cosa:avresti cmq dovuto vedermi,perche mio fratello era collegato che scaricava delle canzoni,percio msn era aperto!! Dai,al massimo ci vediamo stasera!! ;)
ciauz
non eri segnato in linea ;) infatti hai effettuato l'accesso poco dopo ke Marzan è andato via... :D :sofico:
lo Snip3r vi osserva :D :sofico:
... cmq alla fine ne hai aggiunto uno solo dalla lista mia,quindi.... :o :sofico: !!
Beh, sei stato fortunato :D , perchè quei 4 server li avevo postati ieri sera su AnitraDC :)
Comunque... no, fino alle 22:15 non mi apparivi in linea... :rolleyes:
Stasera? mmm... dalle 20:15, diciamo, max fino alle 21:00 ;)
non eri segnato in linea ;) infatti hai effettuato l'accesso poco dopo ke Marzan è andato via...
Ecco... appunto... thanks Snip3r! :D
Ecco... appunto... thanks Snip3r! :D
Ah si :D !?!? Vabo,al massimo stasera(dipende a che ora mangio)!!! ciauz
Beh, sei stato fortunato :D , perchè quei 4 server li avevo postati ieri sera su AnitraDC :)
Ah emh....pensavo che li avevi presi da qui e poi li avevi postati su anitradc,sorry :D ,ho fatto un po di confusione con gli orari :sofico:
Ah emh....pensavo che li avevi presi da qui e poi li avevi postati su anitradc,sorry :D ,ho fatto un po di confusione con gli orari :sofico:
Ma che vi fate la guerra virtuale per i forum? :D
Vedremo poi sui server di MoHaa chi avrà la meglio, certo nn io! :(
Biba rulezzzz!!! :sofico:
Schummacherr
11-04-2003, 13:26
Originally posted by "rsuter"
esatto Biba ci legna di brutto a tutti :rolleyes: :cry: :)
io ultimamente nn sto + giocando,sto giocando contemporaneamente a SplinterCell e a Raven Shield.. :)
Originally posted by "rsuter"
eh eh per fare due risate!! :sofico:
Per biba......be io sono convnto che all'80%sara lei a vincere!! :( :cry: !!!
ciauzzzzzì :o
[b][b]
Ricorda che stasera dovresti giocare:
http://forum.anitradc.net/index.php?s=8836d97cfd2c779a6265c187f80526bb&act=ST&f=35&t=475&st=105&
GL!!!! ;)
[b][b]
Ricorda che stasera dovresti giocare:
http://forum.anitradc.net/index.php?s=8836d97cfd2c779a6265c187f80526bb&act=ST&f=35&t=475&st=105&
GL!!!! ;)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
PORCA...MISERIA..NON SAPEVO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/siz]
DITEMI VOI POI COME DEVO FARE...CIOE' QUALE SEVER ANDARE PER giocare!!!!!!!!!!!!ok???????????????''
mannaggia.... :rolleyes:
:p
byz.!
francesco25
11-04-2003, 16:11
maledette notifiche :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Schummacherr
11-04-2003, 16:20
maledette notifiche :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
lol :sofico: :sofico:
nn disperarti dai :D :mc:
...
DITEMI VOI POI COME DEVO FARE...CIOE' QUALE SEVER ANDARE PER giocare!!!!!!!!!!!!ok???????????????''
maaa.... guardare ogni tanto sul forum di AnitraDC no, eh? :rolleyes: :D
Comunque lo avevo scritto anche quì...
mmm... stasera mi sà che mi fate registrare C.S.I. per seguirvi... uff... :cry:
mmm... stasera mi sà che mi fate registrare C.S.I. per seguirvi... uff... :cry:
:p :p :p
hihihihihihihi!!!!!!!!! :sofico:
Schummacherr
11-04-2003, 18:16
o ke palle dover uppare per veder la pagina dopo.. :rolleyes:
o ke palle dover uppare per veder la pagina dopo.. :rolleyes:
gia! Sta roba mi da parecchio sui nervi :rolleyes: :muro:
gia! Sta roba mi da parecchio sui nervi :rolleyes: :muro:
:mad:
a chi lo dite..!!!!!! :rolleyes:
Schummacherr
11-04-2003, 19:26
Marzan ma si può assistere alla partita oggi? per riempire il server? a me interesserebbe alquanto :p
Sì, Snip3r, come ti ho detto ora su MSN, se tu o altri volete fare da spettatori, e così riempire gli eventuali posti rimanenti sul server fate pure! ;)
Ora su Anitra DC posto altri 3 server...
Se ce da occupare il server gente mi prenoto!!! ;)
RAGA..!!!!!!!!!!!!!
HO VINTO A TAVOLINO!!!!!!!!!!!
NON SI E' FATTO VIVO NESSUNO!!!!!!!!!!!!!! :p
http://forum.anitradc.net/html/emoticons/LolLolLolLol.gif
BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!!!!!
http://forum.anitradc.net/html/emoticons/LolLolLolLol.gif
eh eh eh
I complimenti mi sembrano eccessivi da fare... :D comunque... bravo ad esserci stato perlomento, dai!
Poi io, Biba, Signo3d e Snip3r abbiamo fatto un 3-4 FFA...
Biba ci ha timbrato a fuoco le natiche con il Thompson... uff... ha vinto sempre lei!! :eek: :cry:
L'ultima 56 lei e 36 il secondo... non la sopporto più!!!! :cry: :cry: :cry:
:D :p
Ciao raga' mi imbatto per caso in questo forum, io faccio parte di un clan di Mohaa molto conosciuto e vedo con piacere che qui' c'e' un bel gruppo di persone.
A giorni si terranno le qualificazioni dei giocatori per la Nazionale Italiana di Mohaa.
Nel caso non fosse informati, potete trovare tutte le informazioni gli orari e le modalita' sul nostro portale
http://www.75thqsd.com
Ci farebbe piacere se partecipaste tutti, in modo da poter rappresentare l'Italia al meglio, inscrivetevi anche nel forum per tutte le info
Ciao, sono contento di aver trovato questo forum
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Schummacherr
12-04-2003, 09:26
Originally posted by "tango"
Ciao raga' mi imbatto per caso in questo forum, io faccio parte di un clan di Mohaa molto conosciuto e vedo con piacere che qui' c'e' un bel gruppo di persone.
A giorni si terranno le qualificazioni dei giocatori per la Nazionale Italiana di Mohaa.
Nel caso non fosse informati, potete trovare tutte le informazioni gli orari e le modalita' sul nostro portale
http://www.75thqsd.com
Ci farebbe piacere se partecipaste tutti, in modo da poter rappresentare l'Italia al meglio, inscrivetevi anche nel forum per tutte le info
Ciao, sono contento di aver trovato questo forum
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ora ci dò un'okkiata..grazie per la proposta :)
Schummacherr
12-04-2003, 09:36
Mi son letto tutto..purtroppo nelle regolo c'è kiaramente scritto ke bisogna appartenere ad un clan,e nessuno di noi appartiene ad uno.O meglio io,Aragorn e Agu appartenevamo ai GN ke ora non ci sono +..
francesco25
12-04-2003, 10:55
Mi son letto tutto..purtroppo nelle regolo c'è kiaramente scritto ke bisogna appartenere ad un clan,e nessuno di noi appartiene ad uno.O meglio io,Aragorn e Agu appartenevamo ai GN ke ora non ci sono +..
cmq se fondiamo il nuovo clan unito al forum potremmo partecipare cmq tutti :o :)
PS:ha detto kami che dobbiamo togliere la tag, il clan gn ha ufficialmente chiuso :p :eek:
Schummacherr
12-04-2003, 10:56
cmq se fondiamo il nuovo clan unito al forum potremmo partecipare cmq tutti :o :)
già adesso vediamo di parlarne con kami..ke si è registrato al forum :D
clanhit è il nick :D
francesco25
12-04-2003, 11:01
già adesso vediamo di parlarne con kami..ke si è registrato al forum :D
clanhit è il nick :D
:eek: :eek: :eek: ah si???
ci sto parlando ora su icq....nn me l'ha detto :D
cmq glielo ho gia detto...
Schummacherr
12-04-2003, 11:06
a me icq nn va +,ci stavo parlando prima..ma ogni 2 messaggi mi si disconnette :(
francesco25
12-04-2003, 11:08
a me icq nn va +,ci stavo parlando prima..ma ogni 2 messaggi mi si disconnette :(
ecco ha detto che ora arriva :o cmq noi aabbiamo portato un kasino di gente sul forum :D, agu, kami, quando è che ci pagano? :sofico:
ehhh mi ricordo quando ti incontrai la prima volta che cercavi un clan :p :p quanti ricordi :D
Schummacherr
12-04-2003, 11:09
ecco ha detto che ora arriva :o cmq noi aabbiamo portato un kasino di gente sul forum :D, agu, kami, quando è che ci pagano? :sofico:
ehhh mi ricordo quando ti incontrai la prima volta che cercavi un clan :p :p quanti ricordi :D
è vero..voglio minimo mezzo mercatino hw del forum :D :sofico:
ps ricordo..era per un virus e dicevamo ke i server di medal erano lenti :D :sofico:
francesco25
12-04-2003, 11:20
è vero ora mi ricordo :D
e dopo io ti ho fatto conoscere kami e agu e siamo diventati una bella famigliola :p
peccato che nn hai portuto conoscere chaos :( con lui mi divertivo un kasino
:)
Haug sparatori di proiettili accaniti..
allora mi presento ( va bene aragorn)
soo kamikaze ex di tutto (va bene sniper con il tre)
volevo salutare tutti quanti anche coloro che hanno fatto occupazione sul server a fare cosa pero non l'ho capito :)
volevo racontarvi di me ..
allora ho incominciato un anno fa a giocarea medal entrando anzi fondandoun clan con mio fratello zombie gli sfgt poi dopo 4 mesi ho lasciato il clan per una proposta degli hsq e dopo tremesi ho lasciato anche lro.. per inattermi nel mondo dei capi clan.. e ho conosciuto chaos (sparito nel nulla) agu e aragorn.. e siamo stato in 4 per un bel po .. (ci mancava il sito )
dopo diche abbiamo conosciuto il piccolo e indifeso sniper subito inserito nel clan perqualche calcio nel di diettro id aragorn .. bhe non me nesono pentito :)
poi altri palyer hanno preso posto nel clan ... un os a dire il vero e stato silurato da aragorn (che bstrd che siamo) per motivi seri..
cmq ora ho lasciato la conduzione del clan dei gn vagando assieme ai miei piucari guerrieri (au aragorn e sniper ).
ora stiamo rimettendo su un nuovo clan ma non abbiamo ancora deciso il nome :).spero chq in questo forunìm possano uscire nomi carini e accattivanti :)
bhe vi ho gia scassato le balls abbastanza hihih
spero che avete preso bene il fiato per questa mail hihihihhihihi
ma ho una mano diciamolo mal messa :))
ciao a tutti..kamikaze
francesco25
12-04-2003, 12:17
Originally posted by "clanhit"
Haug sparatori di proiettili accaniti..
allora mi presento ( va bene aragorn)
zi zi va bene :D
e ho conosciuto chaos (sparito nel nulla) agu e aragorn.. e siamo stato in 4 per un bel po .. (ci mancava il sito )
è vero povero chaos :cry: mi ricordo quando io gli dicevo di incontrarci sotto il campanile senza armi, buttavamo le armi tutti e dua a terra e poi io con un balzo felino le riprendevo e lo mitragliavo di sorpresa :D :D :cool: che spasso :D :D
dopo diche abbiamo conosciuto il piccolo e indifeso sniper subito inserito nel clan perqualche calcio nel di diettro id aragorn .. bhe non me nesono pentito :)
eheh sniper :D
poi altri palyer hanno preso posto nel clan ... un os a dire il vero e stato silurato da aragorn (che bstrd che siamo) per motivi seri..
eheheh quella li è stata proprio bella :cool: :D che poesia che tirai fuori :sofico:
insomma, benvenuto kami nel forum di HWup.... :) :)
Schummacherr
12-04-2003, 12:45
Benvenuto kami :)
ricordati ke sono Sniper con il TRE :D :D :sofico:
Be,che dire:salve a tutti :D !!
Per tango:come gia detto da snip3r nn siamo un clan,cmq grazie mille per la proposta :) !!!
Ps. Marzan io e te misa che dobbiamo parlare....ci sono un po di cose da chiarire!! ;)
Pps. Sai cosa intendo :D , ciao belli :sofico:
Eh bravo v@anni eh,dovevi prorpio mettere 5 uo tutti in una volta??? Per di piu t avevano anche avvisato :muro: !!
goditi la tua sospensione di 5 gg!! :sofico: :sofico:
Mi fa' piacere che avete preso con interesse il discorso nazionale!
Per il clan non e' un problema per due motivi.
no ne potreste fondare uno al volo!
2) chi passa le selezioni sarebbe sicuramente assorbito da un qualsiasi clan.
Dicevate di meritare i soldo per esservi iscritti ma sul forum non ho visto nessuno.
Chiedetelodirettamente al capitano della nazionale su forum.75thqsd.com
In bocca al lupo a tutti!
Schummacherr
12-04-2003, 13:07
Originally posted by "tango"
Dicevate di meritare i soldo per esservi iscritti ma sul forum non ho visto nessuno.
Chiedetelodirettamente al capitano della nazionale su forum.75thqsd.com
In bocca al lupo a tutti!
no qui ci hai fraintesi :) intendevamo ke abbiamo portato su QUESTO forum un sacco di gente grazie a Mohaa :)
spero sia kiaro ora :)
cmq io mi son fatto un giro sul forum e ho letto il discorso sulla nazionale ed altre cose.. :)
S_N_I_P_3_R
benissimo allora meglio. ora se vi fa' pioacere e' il momento di reunirsi ed iniziare a giocare, tutti insieme.
Ribadisco io ne ho approfittato solo per avvertirvi del discorso nazionale, se vi interessa correte ad iscrivervi che ci fare un sacco di risate, e se poi posti 2 messaggi anche li' come faccio io dappertutto non fai male a nessuno!
scusate .. come mai tutta la gente che tiene un sito ed un forun vuole altre persone per due post?
cos'e' una gara di post?
bho
tango sicuri che non siano gia state fatte le squadre?
sai gia un altra nazionale e stata fondata non ricordo quale...
pero ricordo che c'erano solo giocatori che appartenevano a d una comunity... cancellandosi da altre...
vedi gamesnet. vedi ngi e vedi m4d non posso dire gamearena che da quanto ho capito ha chiuso i battenti...
quindi crede che anche questo forum sia una community di moha :)
cmq IO DI SOLITO NON SEGUO I FORUM MA IN QUESTO CI SONO UNA BUONA PARTE DEI MIEI PLAYER.. QUINDI OLTRE CHE VEDERLI A SCRIVERE CI PASSO UN PO DI TEMPO ASSIEME...
scusate il maiuscolo ma non ho voglia di riscrivere tutto in minuscolo :)
-----FINE-----
ei france solo ora ho capito che eri tu :)
e cavolo e presentati la prox volta hihhihiih
qualcuno mi ha detto di cambiare il nome del dominio da clanhit a clan hot ... uff se ci pensavo prima era piu carino primo piano la anderson naturamente vestita :) :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
cmq e stato WW a darmi questo consiglio hihihihihi
ciao a tutti quanti..
per marzan le gli altri a mia roposta e sempre valida :)
ciauz KaMiKaZe
ok vi saluto a presto io torno stasera :)
Schummacherr
12-04-2003, 14:32
tu kami sempr ea scrivere poemi :D :D
emm emm se vuoi faccio un post ogni lettera :)
cosi chiami la c.i.a. per tradurlo.. gia che anche cosi non ci si capisce nulla :))
francesco25
12-04-2003, 14:51
ei france solo ora ho capito che eri tu :)
e cavolo e presentati la prox volta hihhihiih
LOL :D
francesco25
12-04-2003, 14:54
OLEEEEEEEE OOHOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHOOOHH
2000 POSTTTTTTTTTTTT OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOHHHHHH|||!!!!!!!![/b][/size]
scusate :D
francesco...
sei scemo tu e non chi legge mi sa :))
cmq volevo dire che nel giro di due gg ci arrivo pure io ok :)
se devo scrivere unalettera ogni post ghghgghgh
ok cmq stasera credo di essere on line sul server.. non soquali
se qualcuno ci va mi contatti su icq o su msn la mia mail per il contatto e kamikaze@gamesnet.it
kamikazzolo
(ho questa mail perche facevo parte dello staff)
francesco25
12-04-2003, 15:14
francesco...
sei scemo tu e non chi legge mi sa :))
:muro: :muro: :p
ciao kamikazzolo :D
Ciao Kamikaze, benvento! :)
Ho inserito il tuo account in MSN ( 'azz! non sapevo si potesse usare anche l'e-mail non MS.. :p )... stasera non credo di trovarti, vado al cinema...
Alla prima occasione ci sentiamo! ;)
x Tango... grazie dell'offerta, ma da parte mia, no... grazie, già ho problemi di tempo a giochicchiare ogni tanto, figurarsi ad avere impegni seri... :rolleyes:
Capitan Agu
12-04-2003, 19:10
Ciao Kami,
benvenuto nel forum... anche se io non è che ci sia poi da tanto...
Comunque io non riesco a giocare fino a lunedì per i seguenti motivi....
Domani vado a vedere la Juve a Bologna,
mi dispiace per gli interisti, ma spero che congeliate a - 8....
Lunedì prove gurppo....
intanto mi faccio un po' di pubblicità gratuita....
www.proxima-on-line.it è il sito se avete del tempo e volete farci un salto....
(io sono il tastierista....)
;) ;)
bye bye
Schummacherr
12-04-2003, 19:12
mi dispiace per gli interisti, ma spero che congeliate a - 8....
'stardo...morirai in battaglia per questo.. :mad: :mad: :mad:
:D :D :sofico:
ed ecco a voi i miei player .. francesco25 S_N_I_P_3_R e Capitan agu :)
piu un altro che sta nei meandri nn so dova ma ci sta :))
Kamikaze
X marzan si che si puo almeno cosi ho fatto io :)
anche perche quando ti chiede l'indirizzo di posta io ho inserito quello ;)
ok ora vo afare qualcosa..
per i miei player il sito e UP adesso si deve lavorare alla grafica.. capito aragorn :))
francesco25
12-04-2003, 20:20
ed ecco a voi i miei player .. francesco25 S_N_I_P_3_R e Capitan agu :)
piu un altro che sta nei meandri nn so dova ma ci sta :))
Kamikaze
X marzan si che si puo almeno cosi ho fatto io :)
anche perche quando ti chiede l'indirizzo di posta io ho inserito quello ;)
ok ora vo afare qualcosa..
per i miei player il sito e UP adesso si deve lavorare alla grafica.. capito aragorn :))
ho capito :p :o :)
per i miei player aruba facag... non mi carica la pagina ....
sara il DB, sara qualcosaltro.. bho
cmq il sito e down :(
Schummacherr
12-04-2003, 21:08
uppare per vedere la pag seguente... :rolleyes:
Schummacherr
12-04-2003, 21:08
per i miei player aruba facag... non mi carica la pagina ....
sara il DB, sara qualcosaltro.. bho
cmq il sito e down :(
ho visto ho provato subito dopo ke ho letto ke era Up..ma nn va... :(
sono andatoa dormire alle 2 e 30 e adesso parto per la toscana minchia :))
pero sono riuscito a sistemare il tutto..
ora il sito e in via di costruzione...
appena riusciamo a metterci d'accordo per il nome incominciamo con la grafica...
a proposito qualcuno sa dirmi che errore e questo?
Warning: (null)() [ref.outcontrol]: output handler 'ob_gzhandler' cannot be used twice in Unknown on line 0
ok il sito e in versione base aagu aragorn e sniper sfracellatevi le meningi per il nome io stasera posto qui se ne siete daccordo i nomi che ho pensato...
il nome puo essere accativante o simpatico tipo quelli dei gabibbi esaltati.. che ne so facciamo papere arrosto? hihihihi
ok ora mi preparo e me ne vo a versilia :)
moreno
buona giornata a tutti..
Allora... buon viaggio, Kamikaze! ;)
raga...
[b][color=red][b]
Server come al solito da decidere poco prima della partita, per vedere se sono liberi ed up... :)
Schummacherr
13-04-2003, 09:39
Io vedo stasera se ci sono,come sempre sono in emergenza mouse e potrei giocare ma rinunciando ad un tasto laterale..
ma farei brutte figure.. :rolleyes:
ps buon viaggio kami
Allora... buon viaggio, Kamikaze! ;)
raga...
[b][color=red][b]
Server come al solito da decidere poco prima della partita, per vedere se sono liberi ed up... :)
Marzan sorry ma stasera io sono a cena fuori,quindi per il match nn contate su di me!! Sorry :( !!
Ciauz :D
francesco25
13-04-2003, 11:30
io stasera ci sono :)
PS: kami vieni in versilia, a casa mia e manco me lo dici?? :mad: :D
Proviamo questo?
Server INGLESE, modalità FFA
BarryServer - | Grrr! | Public - IP 213.221.175.161:29960
;)
Hey... ma stasera c'è qualcuno??? :rolleyes:
Solo io, Biba e forse Snip3r ( ha problemi con il mouse... :( ) ???
Se siamo soli poi cambiamo server... di giocare in 3 non ci và molto...
francesco25
13-04-2003, 20:00
Hey... ma stasera c'è qualcuno??? :rolleyes:
Solo io, Biba e forse Snip3r ( ha problemi con il mouse... :( ) ???
Se siamo soli poi cambiamo server... di giocare in 3 non ci và molto...
io arrivo tra poco :)
hanno messo la pw... :( ci avevo giocato in pomeriggio!!!!
adesso ne cerco un'altro...
facciamo quì?
server italiano
NGI [RENT] [B.I.C.] ''Server'' - IP 194.177.125.120:12213
:rolleyes:
francesco25
13-04-2003, 20:22
deve sei andato marzan??? :confused:
Mi chiede la password!
A parte che non la so, dove va inserita usando direttamente mohaa?
Gamespy non ha in lista il server...
francesco25
13-04-2003, 20:23
Mi chiede la password!
A parte che non la so, dove va inserita usando direttamente mohaa?
Gamespy non ha in lista il server...
in questo NGI [RENT] [B.I.C.] ''Server'' - IP 194.177.125.120:12213
nn la chiedeva la pass...solo che marzan ad un certo punto è scomparso :confused: :confused:
sono riuscito ad entrare ma non c'era nessuno dei nostri...
Schummacherr
13-04-2003, 20:27
in questo NGI [RENT] [B.I.C.] ''Server'' - IP 194.177.125.120:12213
nn la chiedeva la pass...solo che marzan ad un certo punto è scomparso :confused: :confused:
si ha notato cose strane.. :)
Quindi che si fa? Posta un altro server?
francesco25
13-04-2003, 20:31
Quindi che si fa? Posta un altro server?
boh! :confused:
raga mi sto annoiando , se n siamo a gicare entro 3 minuti vado a letto :p
francesco25
13-04-2003, 20:34
[D*W*C] and=]S$F[=Fragzone (www.dwc.de.tf) @gameserver4u.de powered by gameserver4u|125ms|81.2.132.153:27055
io sono gia dentro
è u s tedesco ffa
francesco25
13-04-2003, 20:34
andiamo :o
Postiamo un server noi, io ne ho alcuni che uso quando non gioco con voi...
Scusate ragazzi... sono un po'inca##ato... :mad: non mi piaccioni i "simpaticoni" come direi ci sono sul server italiano...
stavo cercando un server, ma ho ancora i bollori...
[D*W*C] and=]S$F[=Fragzone (www.dwc.de.tf) @gameserver4u.de powered by gameserver4u|125ms|81.2.132.153:27055
io sono gia dentro
è u s tedesco ffa
Arrivooooooooooo!!!!!
francesco25
13-04-2003, 21:38
Scusate ragazzi... sono un po'inca##ato... :mad: non mi piaccioni i "simpaticoni" come direi ci sono sul server italiano...
stavo cercando un server, ma ho ancora i bollori...
NN HO CAPITO CHE è SUCCESSO? :confused:
Schummacherr
13-04-2003, 21:51
belle partite stasera..
urge allenamento... :rolleyes: :(
... sul server italiano c'erano cose "strane"...
Sono entrato ed uno mi ha ammazzato 2 volte... normale, vabbè... ma la seconda volta mi è sembrata strana... allora mi sono messo a girare per i vicoli di Algeri camminando senza fare rumore, senza aprire le porte o fare altro...
risultato: altre 6 volte mi ha ammazzato all'istante saltanto fuori dallo spigolo e puntando direttamente a me senza esitazioni... la fortuna è una cosa, ma questo mi pare eccessivo...
se io non sò esattamente che c'è uno dietro l'angolo, non mi butto a sparare direttamente in faccia a questi... :rolleyes:
E non me ne sono accorto solo io a quanto pare, anche uno non del Forum lo ha detto che cheattavano, mi diceva Biba che era entrata nel server...
Uff...
Schummacherr
14-04-2003, 07:49
Buongiorno a tutti.. ;)
Asterix72
14-04-2003, 08:36
buongiorno a te!
ieri sera non ho potuto essere con voi ma in compenso nel pomeriggio mi son fatto un team match su un server italiano e con il mio fido modem 56K sono uscito dal campo di battaglia con un onorevolissimo 13-19.
Ragà state attenti, mi sto allenando e nonostante ping e lag sto facendo la mano al gioco in multy!
spero di incontrarvi presto per una partitella!
ciao
francesco25
14-04-2003, 09:42
buongiorno a te!
ieri sera non ho potuto essere con voi ma in compenso nel pomeriggio mi son fatto un team match su un server italiano e con il mio fido modem 56K sono uscito dal campo di battaglia con un onorevolissimo 13-19.
Ragà state attenti, mi sto allenando e nonostante ping e lag sto facendo la mano al gioco in multy!
spero di incontrarvi presto per una partitella!
ciao
io quando torno a casa dall'uni sono disponibile, verso le 14 oggi, contattami su icq che cerchiamo un server e facciamo un 1vs1 :cool:
se c'e' pure qualcunaltro benvenga :p
Schummacherr
14-04-2003, 09:44
Potrei esserci ;) magari qcn posti qui ke icq nn mi funzia.. :rolleyes: :)
Asterix72
14-04-2003, 10:23
io quando torno a casa dall'uni sono disponibile, verso le 14 oggi, contattami su icq che cerchiamo un server e facciamo un 1vs1 :cool:
se c'e' pure qualcunaltro benvenga :p
magari potessi!
(fortunatamente) lavoro e alle 14 non sono a casa...di solito il pomeriggio dopo le 18.30 e la sera dopo cena sono disponibile, a meno di palestra o altri impegni.
Cmq ho sia icq che msnn, puoi vedere tramite questi se sono online, li attivo sempre appena mi collego.
ciao
francesco25
14-04-2003, 11:01
va bene, cmq io disolito dopo pranzo faccio una partitella per digerire nei server teteschi :p se qualcuno ha vogli mi contatti pure ;)
Io adesso ci sono, hai qualche idea di dove andare?
francesco25
14-04-2003, 15:45
Io adesso ci sono, hai qualche idea di dove andare?
OPPSSS ho visto ora il mess... :( :muro:
azz france non lo sapevo scusami :(
sono andato ad incontrare gli sfgt :) il ex clan :)
cmq non lo sapevo che stavi li uff mannaggia cmq e stupenda complimenti..
agu a quando un raduno a reggio?
solo dopo la fine dei lavori pero se no mi sparo hihihih..
maran ieri sera non cero sui server sono arrivato a caa dopo 6 km di macchina e non sarei riuscito a vedre chi mi sparava :))
per i miei player... che ne dite ci iscriviamo ad un due contro due cioe un torneo?
fatemelo sapere in mail pero :)
webmaster@clanhit.com
ciao ciao...
francesco25
14-04-2003, 18:17
maran ieri sera non cero sui server sono arrivato a caa dopo 6 km di macchina e non sarei riuscito a vedre chi mi sparava :))
per i miei player... che ne dite ci iscriviamo ad un due contro due cioe un torneo?
wee capo :p ...io ci sto...te lo dico qui tanto è uguale :)
webmaster@clanhit.com
ciao ciao...
Schummacherr
14-04-2003, 18:19
webmaster@clanhit.com
ciao ciao...
se è nei prossimi 4-5 giorni ci sto..+ avanti credo di essere veramente troppo impegnato con la scuola :(
ok allora la cosa e cosi da quanto ho capito si iscrive il clan (ma conc he nome?)
e poi chi vuole giocare o ha tempo perle cw me lo dice cosi magari sa fa a rotazione non e dettoche devono giocare sempre i soliti due :)
capito mi hai :))
cmq sono anche su icq scemo scemo hihihhihihih
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.