View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone X
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Willy e Ludus certe affermazioni tenetevele per voi c'è gente qui che soffre in silenzio...🤕
https://youtu.be/ZBAygHcM6Uk
Il primo unboxing completo ? :sofico:
Direi proprio che è lui..confermo che Secondo me Silver e' il Top quest'anno, minkiazza se e' fluido 😳
il menne
30-10-2017, 08:27
Bene bene, se tutti vogliono il silver FORSE trovo più facilmente il grigio da 256 al day one. :D
Nel we sono stato all'Apple Store a chiedere lumi, nello specifico se avranno qualche x per la libera vendita al day one.
Mi hanno detto che non sanno ancora nulla ( il gioco delle tre scimmiette :O ) però mi han detto che nel caso distribuiscono i cartellini come per iphone 5/5s per evitare che la gente stia ore in fila e poi non riesca a prendere il telefono.
Se è così o attendo o me ne vado subito venerdì ( di sicuro la seconda ma provare provo ). Aprono alle 8.00 e non alle 9.00 io alle 7.00 sarò lì, con poca speranza. Almeno mal che vada scrocco un paio di colazioni a Tim e spero almeno di vedere un x in mostra....
Lo schermo sembra fare davvero una gran porca figura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
deggungombo
30-10-2017, 10:17
https://youtu.be/ZBAygHcM6Uk
Il primo unboxing completo ? :sofico:il famoso iPhone echis :asd:
Bene bene, se tutti vogliono il silver FORSE trovo più facilmente il grigio da 256 al day one. :D
Nel we sono stato all'Apple Store a chiedere lumi, nello specifico se avranno qualche x per la libera vendita al day one.
Mi hanno detto che non sanno ancora nulla ( il gioco delle tre scimmiette :O ) però mi han detto che nel caso distribuiscono i cartellini come per iphone 5/5s per evitare che la gente stia ore in fila e poi non riesca a prendere il telefono.
Se è così o attendo o me ne vado subito venerdì ( di sicuro la seconda ma provare provo ). Aprono alle 8.00 e non alle 9.00 io alle 7.00 sarò lì, con poca speranza. Almeno mal che vada scrocco un paio di colazioni a Tim e spero almeno di vedere un x in mostra....
Io un salto in store lo faccio anche io, non con la speranza di prenderlo ma almeno di provarlo dal vivo..poi mi sono sempre chiesto una cosa, essendo lo store dentro al centro commerciale le file per eventuali iphone walk in come e dove si creano visto che ci sono diversi ingressi?? In teoria chi prima arriva allo store fisicamente all'interno prima alloggia o no?
willy_revenge
30-10-2017, 11:36
Io sono andato al day1 allo store solo una volta, per l'iPad 2.
Ai tempi era aperto solo Roma Est e all'ingresso più vicino allo store c'era già la fila fuori, avevamo fatto di bigliettini con il numero in base all'ordine di arrivo per non fare la corsa folle fino allo store all'apertura dei cancelli :asd:
Io sono andato al day1 allo store solo una volta, per l'iPad 2.
Ai tempi era aperto solo Roma Est e all'ingresso più vicino allo store c'era già la fila fuori, avevamo fatto di bigliettini con il numero in base all'ordine di arrivo per non fare la corsa folle fino allo store all'apertura dei cancelli :asd:
Il mio Store apre alle 8 provo a piazzarmi davanti verso le 7 se qualcuno si avvicina lo gambizzo istant 😂😂😂
Io un salto in store lo faccio anche io, non con la speranza di prenderlo ma almeno di provarlo dal vivo..poi mi sono sempre chiesto una cosa, essendo lo store dentro al centro commerciale le file per eventuali iphone walk in come e dove si creano visto che ci sono diversi ingressi?? In teoria chi prima arriva allo store fisicamente all'interno prima alloggia o no?
dipende dal centro commerciale.
ad esempio ad eur roma devi parcheggiare dove si parcheggiano anche le car2go, lì c'è un ingresso davanti proprio l'apple store.
solitamente alle 7 aprono e la fila si sposta dentro il centro commerciale.
ne creano due: una per quelli con preordine e una per quelli senza. il walk-in lo fanno solo quelli senza preordine.
comunque vedendo il video dell'unboxing del bianco, io invece mi sono convinto del nero.
il menne
30-10-2017, 12:32
Nella mia esperienza ( perché ci sono stato altre volte anni fa ) già da quando arrivano gli addetti alla sicurezza aprono UN ingresso ( penso già dalle 6.00 se non prima), il più vicino all'AS, per non far stare ancora all'addiaccio le persone che già son lì ( qualche pazzo sta pure fuori la notte ) quindi disordini di questo tipo non si creano, perché una unica fila si crea anzi due, ovvio, una quella dei preordini e l'altra senza, ovvio, sempreché non diano poi i cartellini ritiro, gli altri ingressi più lontani li aprono alle 9.00 col resto del centro commerciale.
Almeno qui da me.
dipende dal centro commerciale.
ad esempio ad eur roma devi parcheggiare dove si parcheggiano anche le car2go, lì c'è un ingresso davanti proprio l'apple store.
solitamente alle 7 aprono e la fila si sposta dentro il centro commerciale.
ne creano due: una per quelli con preordine e una per quelli senza. il walk-in lo fanno solo quelli senza preordine.
comunque vedendo il video dell'unboxing del bianco, io invece mi sono convinto del nero.
Quale dici quello all'aperto di parcheggio dove mettono anche la pista di pattinaggio?
Quello più vicino allo store e' quello, giri a sx e lo hai davanti, intendi quello?
^Robbie^
30-10-2017, 12:55
Il mio Store apre alle 8 provo a piazzarmi davanti verso le 7 se qualcuno si avvicina lo gambizzo istant 😂😂😂
Alle 7 è troppo tardi mi sa. ;)
Michelinu
30-10-2017, 13:04
Le prime custodie Apple sono già in Europa ed in partenza con DHL (tracking attivo).
La mia è stata spedita invece con UPS ed ancora non si sa nulla. Lo stesso quella di un altro italiano
Alle 7 è troppo tardi mi sa. ;)
A che ora dici se apre alle 8?
Quale dici quello all'aperto di parcheggio dove mettono anche la pista di pattinaggio?
Quello più vicino allo store e' quello, giri a sx e lo hai davanti, intendi quello?
La pista di pattinaggio non so dov la fanno visto che frequento poco il centro, comunque è questo
Terrazza del Parcheggio B livello 4
Ingresso in fondo, appena entri hai l’as sulla destra a 20 metri
La pista di pattinaggio non so dov la fanno visto che frequento poco il centro, comunque è questo
Terrazza del Parcheggio B livello 4
Ingresso in fondo, appena entri hai las sulla destra a 20 metri
Si è quello, tu che vetro hai preso alla fine?
willy_revenge
30-10-2017, 13:45
Le prime custodie Apple sono già in Europa ed in partenza con DHL (tracking attivo).
La mia è stata spedita invece con UPS ed ancora non si sa nulla. Lo stesso quella di un altro italiano
io l'ho presa sempre con ritiro allo store almeno la prendo insieme al telefono e me la da disponibile già da giovedì
il menne
30-10-2017, 13:49
Guarda se c’è davvero tanta richiesta e hype anche arrivando alle 6.00 uno fa il viaggio a vuoto. Mi ricordo anni fa il giorno prima c’era già fila fuori del centro commerciale, diverse persone ci han dormito davanti e alle 6.00 c’erano oltre 50 persone in fila. Secondo alcuni quasi 100.
Non esiste che faccia nottata fuori dal centro commerciale. Ne arrivo lì alle 6 o prima. Arrivo alle 7 come andassi al lavoro, non stravolgo le mie abitudini per un iPhone.
Di sicuro non ce la farò a prenderlo, aspetterò, pace e bene. Già troppo faccio ad andare quel giorno lì, perché prevedo parecchia confusione.
Razorx92
30-10-2017, 13:51
Per curiosità sono passato in un negozio Vodafone per chiedere delle offerte telefoniche, perchè Wind ultimamente mi va sempre in edge senza motivo. Ho chiesto anche se loro riceveranno esemplari di “iPhone dieci”. La commessa mi guarda strana: “dieci? L’otto vuoi dire?”
Io: “No no, dico il dieci, quello nuovo.”
“Ma guarda che quello nuovo è l’8”
“No, c’è l’ultimo tutto schermo...”
Interviene la collega che fa: “Vuoi dire l’ICS? Quello da 1200€?”
“Si, ma lo chiamano dieci, sa è numero romano...” :rolleyes:
Volete vedere che alla fine lo chiameranno tutti “ics”?
Ad ogni modo quel negozio non ne riceverà (non che se lo meritino), si vede che le disponibilità sono davvero poche. Fortunati noi del preordine. :D
Da dicembre in poi dovrebbe stabilizzarsi la situazione, visto che la produzione è stata velocizzata mentre il numero di persone con 1200€ in mano sono sempre quelle e non credo siano tantissime.
samsamsam
30-10-2017, 13:57
Per curiosità sono passato in un negozio Vodafone per chiedere delle offerte telefoniche, perchè Wind ultimamente mi va sempre in edge senza motivo. Ho chiesto anche se loro riceveranno esemplari di “iPhone dieci”. La commessa mi guarda strana: “dieci? L’otto vuoi dire?”
Ammetto che anche io lo chiamavo ICS fino al Keynote in cui ho sentito chiamarlo TEN..
Razorx92
30-10-2017, 14:02
Sicuramente fa più figo ed è meno faticoso mentalmente (ammetto che è oneroso leggere qualcosa diverso da come è scritto).
Tuttavia sapendo la denominazione ufficiale non riesco a pronunciarlo ICS, come non riesco a pronunciare termini inglesi all’italiana solo per farmi comprendere alla svelta.
samsamsam
30-10-2017, 14:06
Tornando alle file...secondo me è assurdo fare una levataccia del genere per averlo 20 giorni prima..perché stiamo discutendo di questo!! Fossero due mesi QUASI QUASI lo capirei...ma dal 3 al 21 sono poco più di due settimane...!
Guarda se c’è davvero tanta richiesta e hype anche arrivando alle 6.00 uno fa il viaggio a vuoto. Mi ricordo anni fa il giorno prima c’era già fila fuori del centro commerciale, diverse persone ci han dormito davanti e alle 6.00 c’erano oltre 50 persone in fila. Secondo alcuni quasi 100.
Non esiste che faccia nottata fuori dal centro commerciale. Ne arrivo lì alle 6 o prima. Arrivo alle 7 come andassi al lavoro, non stravolgo le mie abitudini per un iPhone.
Di sicuro non ce la farò a prenderlo, aspetterò, pace e bene. Già troppo faccio ad andare quel giorno lì, perché prevedo parecchia confusione.
vai al day 2 se fanno come gli altri anni non vendono tutto il day one ma ne rimane qualcuno per il giorno seguente che sarà sabato
al lancio del 6 il venerdì pomeriggio c'era una ressa incredibile in AS (io vedevo la coda dei pre order) mentre il mattino seguente sono arrivato 10 minuti prima dell'apertura e più che altro c'erano le vecchie con il carrello pronte per fare la spesa (si fanno portare dai figli in macchina) ma per iPhone eravamo forse una dozzina
Vi confermo che anche alla Tim lo chiamano Ikkese (perché siamo a Roma) comunque concordo con Il saggio Menne e mi presento alle 7 a -1h e' già tanto...mia moglie già mi prenderà per pazzo uscendo alle 0645 da casa per un telefono...per lei inconcepibile e da malati (come darle torto sopratutto con un preorder confermato) ovviamente non contento della scappatina in AS (a mani vuoti) andrò ad importunare anche ben 3 negozi Tim e uno Vodafone, dopodiché mi metterò l'anima in pace e aspetterò la data di consegna (quel giorno ovviamente non andrò a lavoro) 😂😂😂😂
razor820
30-10-2017, 14:40
Ad ogni modo quel negozio non ne riceverà (non che se lo meritino), si vede che le disponibilità sono davvero poche. Fortunati noi del preordine. :D
Da dicembre in poi dovrebbe stabilizzarsi la situazione, visto che la produzione è stata velocizzata mentre il numero di persone con 1200€ in mano sono sempre quelle e non credo siano tantissime.Guarda che l incompetenza non esiste solo al centro Vodafone o in altri negozietti, al centro Apple diverse volte quando ho chiesto un'informazione che ben sapevo hanno aperto il sito della Apple e hanno cercato... A volte non sapevano nemmeno cosa fosse l adattatore da Lightning a Aux e se fosse presente nel box..
E poi Vodafone hanno più richieste, perché una bella porzione di persone se non fosse per la rateizzazione che offrono i vari gestori se lo sognerebbero iPhone x.. Quindi di conseguenza più richiesta ai terminali apple= più guadagno Apple
....
Fosse qualcosa in serie limitata (magari da collezione) e ti facesse piacere averlo forse lo capirei, ma per un telefono e solo per averlo prima concordo con tua moglie 😀
Lo so tu hai ragione come lo ha anche lei, ma la scimmia e' più forte....una scappatina la faccio almeno lo vedo dal vivo :D
Magari poi lo trovi e te lo prendi subito, oppure non ti piace e disdici :D
Diciamo che potresti dormire un po' di più :D
Più che di più...SERENO 😂😂😂
^Robbie^
30-10-2017, 16:42
Io sarei li per le 05:45 - 06:00 al max ;)
Si è quello, tu che vetro hai preso alla fine?
Anker
Ma se é valido rimetto quello bellino che danno in as.
Costa 30€
megamitch
30-10-2017, 17:00
Ammetto che anche io lo chiamavo ICS fino al Keynote in cui ho sentito chiamarlo TEN..
Quindi tra due anni come si chiamerà l'iphone ? 10 e lode ? :)
samsamsam
30-10-2017, 17:32
:D :D :sofico:
Anker
Ma se é valido rimetto quello bellino che danno in as.
Costa 30
Spigen Vetro Temperato iPhone X, iPhone 10, 2Pezzi, HD (0.33mm Premium Ver.) Pellicola Protettiva iPhone X, protezione per schermo (057GL22565) https://www.amazon.it/dp/B075R3MWHC/ref=cm_sw_r_cp_api_qn19zb7N0B3W0
Anker non la trovo, teovo Spigen..
Io sarei li per le 05:45 - 06:00 al max ;)
Mia moglie mi caccia...
Razorx92
30-10-2017, 18:12
Di sicuro non posso chiamarlo “Xs”, non venderebbe tra il pubblico maschile :D
Ragazzi a riguarda delle pellicole protettive per il display, secondo voi è meglio sceglierne una che non copre fotocamera e sensori frontali (come quella Anker), o una che copre tutto (come quella TOZO) ?
preordinato 10 minuti fa da MediaWorld, ritiro in negozio per il 7 novembre, e pagamento in negozio.
Altro che apple :sofico:
preordinato 10 minuti fa da MediaWorld, ritiro in negozio per il 7 novembre, e pagamento in negozio.
Altro che apple :sofico:
A però, online oppure fisicamente al negozio?
A però, online oppure fisicamente al negozio?
online, hanno aperto i preordini. Ritiro e pagamento in negozio. Il mio ordine è stato già confermato:
https://i.imgur.com/ggn4iBg.png
online, hanno aperto i preordini. Ritiro e pagamento in negozio. Il mio ordine è stato già confermato:
Come hai fatto?? A me non lo fa vedere iPhone X ... mandi il link?
Grazie
Come hai fatto?? A me non lo fa vedere iPhone X ... mandi il link?
Grazie
I link sono questi:
Nero 64 (http://nl.rsk.it/tcnl/?tc=400320207607503344052&duc=4&du=https%3A%2F%2Fwww.mediaworld.it%2Fmw%2Fapple-iphone-x-space-grey-i-747179%3Frbtc%3Dvla%257cnl%257c3_iphoneX_64grigio%257c%257cp%257ciphoneX&v=ca8551c6898433ba6d9446544016df27)
Argento 64 (http://nl.rsk.it/tcnl/?tc=400320207607503344052&duc=6&du=https%3A%2F%2Fwww.mediaworld.it%2Fmw%2Fapple-iphone-x-silver-i-747188%3Frbtc%3Dvla%257cnl%257c4_iphoneX_64silver%257c%257cp%257ciphoneX&v=65c0d084adb9949d9e80d5460a6b0fec)
Nero 256 (http://nl.rsk.it/tcnl/?tc=400320207607503344052&duc=5&du=https%3A%2F%2Fwww.mediaworld.it%2Fmw%2Fapple-iphone-x-space-grey-i-747189%3Frbtc%3Dvla%257cnl%257c5_iphoneX_256grigio%257c%257cp%257ciphoneX&v=7d5b1a248b9c27927dc96beeeb3657dd)
Argento 256 (http://nl.rsk.it/tcnl/?tc=400320207607503344052&duc=7&du=https%3A%2F%2Fwww.mediaworld.it%2Fmw%2Fapple-iphone-x-silver-i-747190%3Frbtc%3Dvla%257cnl%257c6_iphoneX_256silver%257c%257cp%257ciphoneX&v=17fe7f806c0b15c1f2613744248cbb22)
sono tutti terminati comunque. Per ricevere i link dovevate essere iscritti per il preordine.
samsamsam
30-10-2017, 20:16
Che fregatura :(
(Assurdo comunque, chi ha preordinato sul sito del Produttore alle 9:10 del primo giorno riceve il telefono dopo rispetto a chi ha prenotato da un reseller quattro giorni dopo!)
Apple_81
30-10-2017, 20:17
A quelli che lo riceveranno a casa il 3 è stato spedito ? Ricevuto la notifica di spedizione ?
(Assurdo comunque, chi ha preordinato sul sito del Produttore alle 9:10 del primo giorno riceve il telefono dopo rispetto a chi ha prenotato da un reseller quattro giorni dopo!)
Era prevedibile e infatti sono giorni che ho annullato il preordine da apple con consegna 21-28 novembre.
Ordinato su puntocomshop.it consegna 3 novembre!
razor820
30-10-2017, 20:47
Ma non capisco una cosa.. tutto questa crisi che iPhone non arrivano prima di 4 settimane o li per li solo in Apple Store online? Da quanto vedo un sacco disponibili tra diversi altri store online, figuriamoci nei negozi fisici..
Michelinu
30-10-2017, 21:25
A me da poco più di un’ora è attivo il tracking della custodia.
La spedizione non è ancora partita, ma essendo cliente MyChoice vedo che il mittente è la sede Apple di Somaglia, in Italia!
samsamsam
30-10-2017, 21:32
A me da poco più di un’ora è attivo il tracking della custodia.
La spedizione non è ancora partita, ma essendo cliente MyChoice vedo che il mittente è la sede Apple di Somaglia, in Italia!
Ma io mi chiedo: tutta questa fretta di ricevere la custodia?
Michelinu
30-10-2017, 21:35
Ma io mi chiedo: tutta questa fretta di ricevere la custodia?
Si, dato che probabilmente l’iPhone fare lo stesso tragitto. Alcune persone sono interessate, per cui se non vuoi vedere i miei messaggi quando vedi il mio nick passa oltre.
Comunque adesso la custodia risulta partita proprio da Milano!
X-ICEMAN
30-10-2017, 22:00
Ma non capisco una cosa.. tutto questa crisi che iPhone non arrivano prima di 4 settimane o li per li solo in Apple Store online? Da quanto vedo un sacco disponibili tra diversi altri store online, figuriamoci nei negozi fisici..
DOVE !???!!?!
samsamsam
30-10-2017, 22:51
Si, dato che probabilmente l’iPhone fare lo stesso tragitto. Alcune persone sono interessate, per cui se non vuoi vedere i miei messaggi quando vedi il mio nick passa oltre.
Comunque adesso la custodia risulta partita proprio da Milano!
vorrei sapere chi è interessato a sapere quando ti arriva (o, peggio, quando ti spediscono) la custodia per l'Iphone.
Qui si parla di Iphone, non del tracking delle tue spedizioni.
Senza offesa.
razor820
30-10-2017, 22:53
Fai una breve ricerca online e spuntano anche i 64gb con disponibilità 3 novembre. Per regolamento non ti posso dire precisamente dove
Legolas84
30-10-2017, 22:58
Fai una breve ricerca online e spuntano anche i 64gb con disponibilità 3 novembre. Per regolamento non ti posso dire precisamente dove
Se hai voglia mandami un pvt ;)
X-ICEMAN
30-10-2017, 23:00
Piemmatemi
Michelinu
30-10-2017, 23:02
vorrei sapere chi è interessato a sapere quando ti arriva (o, peggio, quando ti spediscono) la custodia per l'Iphone.
Qui si parla di Iphone, non del tracking delle tue spedizioni.
Senza offesa.
La custodia è un accessorio Apple, pre-ordinato anch'esso insieme all'iPhone. Come si discute di pellicole e modi per accaparrarsi il telefono al day-one per chi è stato lento ad ordinarlo, io posto riguardo la spedizione della custodia.
Pazzesco, non proseguo oltre perché sono una persona gentile.
Si ma occhio ragazzi su .shop dicono 3 spedizione poi comunque nella fase finale dice 4/5 giorni, comunque su trovaprezzo due shop già ci sono che li hanno con date differenti ma tutte prima di quelle Apple official..e' anche chiaro quei shop sono riusciti ad accaparrarsi la prima ondata di iphone e li stanno vendendo, comunque per quanto mi riguarda lo prendo o dalla Apple oppure al massimo faccio la Tim next, altre opzioni non le prendo in considerazione.
samsamsam
30-10-2017, 23:07
La custodia è un accessorio Apple, pre-ordinato anch'esso insieme all'iPhone. Come si discute di pellicole e modi per accaparrarsi il telefono al day-one per chi è stato lento ad ordinarlo, io posto riguardo la spedizione della custodia.
Pazzesco, non proseguo oltre perché sono una persona gentile.
E infatti sarebbe utile parlare di quale custodia scegliere, o di quale vetro temperato usare.
Non del tracking della tua spedizione.
Ok, si chiude qui la questione del tracking della custodia.
Ricordo che il forum non è un blog personale
>bYeZ<
samsamsam
30-10-2017, 23:13
Francamente non comprerei mai un X da 1300 sacchi da un eshop..questo in sintesi “obbligherebbe” a spendere 220 euro di AC per la copertura del secondo anno..Le grandi catene come MW vanno bene (comunque hai un interlocutore nel caso di problemi); ma un sito on line che garanzie ti offre?
Meglio aspettare, IHMO
Razorx92
30-10-2017, 23:31
Francamente non comprerei mai un X da 1300 sacchi da un eshop..questo in sintesi “obbligherebbe” a spendere 220 euro di AC per la copertura del secondo anno..Le grandi catene come MW vanno bene (comunque hai un interlocutore nel caso di problemi); ma un sito on line che garanzie ti offre?
Meglio aspettare, IHMO
Concordo. Specialmente dopo che glisto...sti hanno improvvisamente chiuso baracca e burattini per le indagini della finanza. Anche quelli che rimangono in piedi non è che siano troppo affidabili per la garanzia: da un eshop abbastanza famoso di Torino, per avere una TV riparata nel secondo anno ho dovuto minacciare azioni legali tramite avvocato prima che si arrendessero e mi aprissero l’RMA.
X-ICEMAN
30-10-2017, 23:37
Apple care per me è di default su un iPhone o iPad Pro
Indipendentemente dove si compri
Tornando sul vetro temperato, secondo voi quale è meglio tra questi due?
https://s1.postimg.org/9c4wmheo0v/IMG_0202.jpg (https://postimg.org/image/3fgcfgy523/)
https://s1.postimg.org/25df95gdgv/IMG_0203.jpg (https://postimg.org/image/12dpy9kjl7/)
Legolas84
31-10-2017, 09:53
I prodotti Apple si comprano in Apple Store e basta :D
Ogni volta che vado compro, mi faccio coccolare, scarto ed attivo direttamente li, e ci fosse qualsiasi problema cambio istantaneo (già successo)...
Secondo me offrono un servizio unico, e visto anche quanto costano i prodotti personalmente preferisco così, anche a costo di aspettare ;)
Growan ma tu sei utente iPhone? azz non lo avrei detto....
Legolas84
31-10-2017, 10:05
Certo che si, ed anche la ragazza, quindi in casa abbiamo iPhone, iPad e Mac :D
Ci sono molte cose che non diresti di me :sofico:
Più che altro quando abbiamo discusso di console, AMD e NVIDIA mi sembrava fossi uno che la vede in modo molto diverso.
Nel senso è vero con le console giochi, con AMD giochi, con NVIDIA giochi meglio grazie a un'ecosistema nettamente migliore (che era quello che dicevo io).
È un pò il discorso di Apple... fa le stesso cose degli altri in campo telefonia, ma meglio. (per questo nei telefoni io sono utente Apple)
Quindi mi sarei aspettato di vederti sostenitore di Android :D
razor820
31-10-2017, 10:08
I prodotti Apple si comprano in Apple Store e basta :D
Ogni volta che vado compro, mi faccio coccolare, scarto ed attivo direttamente li, e ci fosse qualsiasi problema cambio istantaneo (già successo)...
Secondo me offrono un servizio unico, e visto anche quanto costano i prodotti personalmente preferisco così, anche a costo di aspettare ;)Dopo questa mi faccio sacerdote
Tornando sul vetro temperato, secondo voi quale è meglio tra questi due?
https://s1.postimg.org/9c4wmheo0v/IMG_0202.jpg (https://postimg.org/image/3fgcfgy523/)
https://s1.postimg.org/25df95gdgv/IMG_0203.jpg (https://postimg.org/image/12dpy9kjl7/)
Penso la seconda. La pellicola che copre il sensore del face Id non so se può creare problemi per quel discorso del rilevamento del calore
razor820
31-10-2017, 10:14
Dimmi dove che vengo a confessarmi :D
Ho smantellato un vecchio Apple store, penso di praticare li :D
Legolas84
31-10-2017, 10:16
Sono di vedute aperte, quindi se faccio alcuni discorsi è perché non mi "fossilizzo" con determinati marchi, e cerco sempre di informarmi il più possibile in base all'utilizzo che dovrò farne...
Anche questa volta ha vinto Intel/Nvidia :D
Comunque, tornando all'iPhone, non dico che non mi piacerebbe avere l'X, ma sono davvero troppi soldi per l'utilizzo che ne farei quindi andrò avanti con il 6, per cui critico la spesa più che il terminale in se...
Diciamo che con il tempo divento un po' più saggio, ed un po' meno spendaccione :sofico:
Dimmi dove che vengo a confessarmi :D
Non è tanto una questione di fossilizzazione, quanto accettare di spendere qualche euro di più per avere qualcosa di migliore.
Che poi voglio dire, mettendo da parte AMD e NVIDIA e rimanendo su iPhone... ad oggi l'X costa 1189euro, quando un Pixel 2 sta a poco meno di 1000 euro.
E tra i due non c'è davvero da pensarci nemmeno un secondo.
Gli smartphone di fascia più bassa per carità vanno benissimo come il nuovo Xiaomi, ma guarda caso hanno sempre qualche diffettuccio più o meno grande.
Quello che può far arrabbiare è che una volta un terminale con qualche difetto stava sulla fascia dei 350 euro, e il top intorno ai 700.... ora invece sono passati a 700 i primi e a 1000 e oltre i secondi... e gli stipendi sempre uguali.
Dopo questa mi faccio sacerdote
Penso la seconda. La pellicola che copre il sensore del face Id non so se può creare problemi per quel discorso del rilevamento del calore
Infatti in AS vendono a 30 neuri un vetro Belin che ha la risega come la spingen....certo già fa schifo di suo quella parte, con il vetro viene ancora più enfatizzata...
Infatti in AS vendono a 30 neuri un vetro Belin che ha la risega come la spingen....certo già fa schifo di suo quella parte, con il vetro viene ancora più enfatizzata...
Io mi sono ordinato il vetro anker, arrivato ieri in ufficio ma devo ancora passarci.
Ho preso ora anche il vetro posteriore che hai postato così sono protetto e non uso cover. :)
Se il Belkin in as copre tutta la superficie anteriore prenderò quello e rendo l’anker.
L'unboxing di iJustine :cool:
Real iPhone X Unboxing!!!!!! (https://www.youtube.com/watch?v=vqztGUwhRlQ)
Michelinu
31-10-2017, 12:46
https://i.imgur.com/MQm5FcJ.png
Prime impressioni da the Verge.. Uhm.. Non troppo entusiasta il tipo.. Il fatto che con luci troppo forti il Face ID non funzioni sempre potrebbe essere un problema.. vedremo.. Sulle app non ottimizzate siamo nelle mani degli sviluppatori, non ho capito la storia dei video full screen o no, boh..
https://www.youtube.com/watch?v=jqRdl2P2CjE
Un'altra cosa che non avevo notato è che nella camera frontale sembra esserci una lucina intermittente quando è in funzione..
razor820
31-10-2017, 13:46
https://i.imgur.com/MQm5FcJ.pngCome detto precedentemente da qualcuno non é un socialCloud.
Non credo a chi possa interessare i movimenti della tua carta
Apple_81
31-10-2017, 13:48
quindi ?!?!?! non capisco cosa vuoi dire con questa foto :rolleyes:
maaaaaaa rimango perplesso anch'io
Michelinu
31-10-2017, 14:04
A quanto pare siete più interessati alle vostre discussioni da bar piuttosto che avere novità sulle spedizioni e consegne dei dispositivi.
Ho capito l’andazzo, tolgo il disturbo.
AlexSwitch
31-10-2017, 14:07
Prime impressioni da the Verge.. Uhm.. Non troppo entusiasta il tipo.. Il fatto che con luci troppo forti il Face ID non funzioni sempre potrebbe essere un problema.. vedremo.. Sulle app non ottimizzate siamo nelle mani degli sviluppatori, non ho capito la storia dei video full screen o no, boh..
Un'altra cosa che non avevo notato è che nella camera frontale sembra esserci una lucina intermittente quando è in funzione..
Fosse davvero come descritto e provato nel filmato, codesto benedetto FaceID, la vera novità di X, non farebbe certo una bella figura....
sono usciti un bel po' di video di unboxing con le primissime impressioni d'uso
non ho letto la recensione di Verge ma gli youtuber non si lamentavano del FaceID anche se nel loro caso non parlerei di recensioni vere e proprie
il silver sembra veramente bello, non avrei il minimo dubbio in questo caso
Apple_81
31-10-2017, 14:20
A quanto pare siete più interessati alle vostre discussioni da bar piuttosto che avere novità sulle spedizioni e consegne dei dispositivi.
io volevo solamente capire il senso della foto ... il tuo iphone è stato spedito ?
tutto qui !
io non sto mettendo in discussione i tuo messaggi o foto ... :sofico:
Ho capito landazzo, tolgo il disturbo.
Si anche perché altrimenti ci pensano i mod a fartelo levare.
Azzarola questa cosa del faceID che non funziona alla luce del sole e in ambienti luminosi e' molto grave!! Non potrebbe essere un difetto del iphone che hanno dato a TheVerge?
Mi sembra assurdo che Apple rilasci una cosa così fallata! SONO ALLUCINATO
sbaglio o nel video di the verge non sblocca una fava....:D :D
ahh quanto ci vale il touch id...
X-ICEMAN
31-10-2017, 15:37
vedendo almeno 5 hands on ( video youtube) fatti allo stesso evento, direi che the verge è l'unico che lamenta di malfunzionamenti del face id.. anzi mi sembra veloce tanto quanto il touch id
per ora non sono preoccupato ( che poi essendo la prima versione di face id, mi aspetto sia ottimizzata durante i prossimi firmware, cosi come è successo per il primo touch id all'epoca)
AlexSwitch
31-10-2017, 15:43
vedendo almeno 5 hands on ( video youtube) fatti allo stesso evento, direi che the verge è l'unico che lamenta di malfunzionamenti del face id.. anzi mi sembra veloce tanto quanto il touch id
per ora non sono preoccupato ( che poi essendo la prima versione di face id, mi aspetto sia ottimizzata durante i prossimi firmware, cosi come è successo per il primo touch id all'epoca)
Ma quello di The Verge è stato girato in condizioni reali di utilizzo sia all'aperto che al chiuso... non in condizioni di luce " controllata ".
Poi nella maggior parte dei casi il FaceID funzionerà come deve, ma non è così preciso come descritto. Camminare sotto il sole a picco o alle spalle non è una cosa così infrequente nella vita ordinaria di chiunque.
razor820
31-10-2017, 15:48
Azzarola questa cosa del faceID che non funziona alla luce del sole e in ambienti luminosi e' molto grave!! Non potrebbe essere un difetto del iphone che hanno dato a TheVerge?
Mi sembra assurdo che Apple rilasci una cosa così fallata! SONO ALLUCINATODa quando ha preso Tim Cook il posto del grande Steve non é che Apple abbia messo in vendita cellulari perfetti.
Quando fu implementato il touch id su iPhone 5s fu una catastrofe.. Poi piano piano, dopo aggiornamenti e nuovi modelli si era arrivati alla perfezione con gli ultimi modelli.
Un riconoscimento facciale, che non deve fare il suo lavoro in una frazione di secondo, in diversi ambienti, con visi familiari e condizioni di luce che variano é normale che alla prima versione abbia tutti questi difetti... Speriamo che almeno con il prox iPhone X 2.0 si tolgano questa fandonia di fare le cose solamente per distinguersi...
samsamsam
31-10-2017, 16:37
Scordiamoci che il FI di prima generazione vada bene quanto il TI di seconda: questo non succederà, a mio avviso anche comprensibilmente.
razor820
31-10-2017, 16:41
Tra l altro tutto questo "casino" e l idea di implementare il face Id nel nuovo iPhone é stato causato dal problema che non sapevano dove posizionare il touch id in uno schermo senza bordi... Non potendo copiare i Samsung che ci sono arrivati prima a posizionarlo sul retro e nemmeno i Sony che lo hanno sul bordo dx se non erro...
No infatti l'intento era di metterlo sotto il display ma non ci sono riusciti
razor820
31-10-2017, 16:49
No infatti l'intento era di metterlo sotto il display ma non ci sono riusciti... o forse il costo di produzione avrebbe portato ad averlo alla modica cifra di 3189 euro:D
samsamsam
31-10-2017, 16:57
Tra l altro tutto questo "casino" e l idea di implementare il face Id nel nuovo iPhone é stato causato dal problema che non sapevano dove posizionare il touch id in uno schermo senza bordi... Non potendo copiare i Samsung che ci sono arrivati prima a posizionarlo sul retro e nemmeno i Sony che lo hanno sul bordo dx se non erro...
francamente preferisco un FI imperfetto ad un TI nel retro del telefono.
Però avrei preferito un TI integrato sotto schermo ma ormai mi sa che non lo vedremo mai.
megamitch
31-10-2017, 17:16
Probabilmente avrà lo stesso problema in ambienti poco illuminati
willy_revenge
31-10-2017, 17:17
Io fin quando non proverò il mio non mi fido di nessun video online visti i precedenti (tanto per capirci non ho avuto iPhone 4 con problemi di ricezione o iPhone 6 piegati).
Poi al massimo ci sono 15gg per ridarglielo.
Phoenix Fire
31-10-2017, 17:21
francamente preferisco un FI imperfetto ad un TI nel retro del telefono.
Però avrei preferito un TI integrato sotto schermo ma ormai mi sa che non lo vedremo mai.
perché non avere entrambi? questo è la cosa che continuo a non concepire
samsamsam
31-10-2017, 17:33
ipotizzo per questioni di spazio?
X-ICEMAN
31-10-2017, 17:41
ma va, il lettore sul retro c'è da ben più tempo che sui samsung, semplicemente è SCOMODO E USELESS DA FAR SCHIFO
perchè
1) non permette di sbloccare il telefono dal tavolo comunque
2) fa schifo al design del prodotto ( e cover con buco )
3) se piazzato vicino alla camera, vai a sporcare l'obiettivo 9volte su 10
il sensore da impronte ha senso SOLO se posizionato sul fronte del prodotto ( quindi tasto fisico o sotto lo schermo )
sul lato risolverebbe i problemi ma i sony con il sensore sul tasto non si sono mai dimostrati affidabili e veloci nel riconoscimento.. qui è una scelta di apple ne più ne meno
non è ancora possibile implementarlo per ragioni tecniche / costi di implementazione = lo hanno cassato
perchè se all'uscita NESSUN vendor android aveva un riconoscimento touch avanzato e ben implementato come su iphone, OGGI i pixel e gli huawei ci vanno molto vicino come velocità e precisione ( samsung è un passo indietro ) hanno voluto cambiare sistema per riportare un nuovo plus rispetto la concorrenza ( ed implementare il sistema con la stessa affidabilità del face id non lo fai in tempo breve )
Ziosilvio
31-10-2017, 17:45
Ok, si chiude qui la questione del tracking della custodia.
Ricordo che il forum non è un blog personale
>bYeZ<
E puntualmente:
Sei così preso dal parlare delle tue cose, che forse hai bisogno di un po' più di tempo per rileggere il richiamo del mio collega.
Basteranno dieci giorni?
Chi di voi il 3 va in AS Euroma2 e se va a che ora? Magari ci si prende un caffè 👍🏿
The Doctor 77
31-10-2017, 19:05
Potrebbe non essersi sbloccato perché lo teneva troppo distante dalla faccia, sono necessari più test. Intanto hanno fatto anche la prova dei gemelli...
willy_revenge
31-10-2017, 19:23
Chi di voi il 3 va in AS Euroma2 e se va a che ora? Magari ci si prende un caffè 👍🏿
Io vado verso ora di pranzo a porta di Roma, se c'è qualcuno
razor820
31-10-2017, 19:44
ma va, il lettore sul retro c'è da ben più tempo che sui samsung, semplicemente è SCOMODO E USELESS DA FAR SCHIFO
perchè
il sensore da impronte ha senso SOLO se posizionato sul fronte del prodotto ( quindi tasto fisico o sotto lo schermo )
sul lato risolverebbe i problemi ma i sony con il sensore sul tasto non si sono mai dimostrati affidabili e veloci nel riconoscimento.. qui è una scelta di apple ne più ne meno
non è ancora possibile implementarlo per ragioni tecniche / costi di implementazione = lo hanno cassato
perchè se all'uscita NESSUN vendor android aveva un riconoscimento touch avanzato e ben implementato come su iphone, OGGI i pixel e gli huawei ci vanno molto vicino come velocità e precisione ( samsung è un passo indietro ) hanno voluto cambiare sistema per riportare un nuovo plus rispetto la concorrenza ( ed implementare il sistema con la stessa affidabilità del face id non lo fai in tempo breve )Cioè fa schifo il design da dietro del touch id? E come defineresti i 3 buchi della fotocamera del nuovo iPhone x?
Non é usefull? A bene figuriamoci il face Id.
Non lo puoi sbloccare d'un un tavolo senza prenderlo in mano? Quale é il senso? Con il face Id invece ti devi inclinare la testa con una certa inclinazione in modo che il sensore ti rilevi il viso.. questo no invece non é scomodo.. bah
X-ICEMAN
31-10-2017, 21:07
Cioè fa schifo il design da dietro del touch id? E come defineresti i 3 buchi della fotocamera del nuovo iPhone x? non invasivi
Non é usefull? A bene figuriamoci il face Id.
Non lo puoi sbloccare d'un un tavolo senza prenderlo in mano? Quale é il senso? Con il face Id invece ti devi inclinare la testa con una certa inclinazione in modo che il sensore ti rilevi il viso.. questo no invece non é scomodo.. bah
scomodo in entrambi i modi ( tasto sul retro e Face ID ) rispetto ad un comodo Touch ID sulla base del prodotto, ma almeno essendo ugualmente scomode le implementazioni, almeno una ha qualcosa da dire. il tasto sul retro è la morte della praticità ( e lo uso TUTTI i giorni sul telefono aziendale, ovviamente android )
samsamsam
31-10-2017, 21:10
non invasivi
scomodo in entrambi i modi ( tasto sul retro e Face ID ) rispetto ad un comodo Touch ID sulla base del prodotto, ma almeno essendo ugualmente scomode le implementazioni, almeno una ha qualcosa da dire. il tasto sul retro è la morte della praticità ( e lo uso TUTTI i giorni sul telefono aziendale, ovviamente android )
Meglio il FI che il TI sul retro.
Ihmo.
megamitch
31-10-2017, 21:31
non invasivi
Per me FAce ID è più scomodo, ti costringe a portare il telefono in una certa posizione, mentre con il lettore di impronte sei più libero (indipendentemente dalla sua posizione).
Sicuramente meglio sul davanti comunque
Phoenix Fire
31-10-2017, 22:13
perchè
perchè se all'uscita NESSUN vendor android aveva un riconoscimento touch avanzato e ben implementato come su iphone, OGGI i pixel e gli huawei ci vanno molto vicino come velocità e precisione ( samsung è un passo indietro ) hanno voluto cambiare sistema per riportare un nuovo plus rispetto la concorrenza ( ed implementare il sistema con la stessa affidabilità del face id non lo fai in tempo breve )
ho avuto prima un redmi note 3 pro, poi op2 e poi iPhone 7+, in alcuni momenti mi trovo più comodo col lettore posteriore, in altri (per es sul tavolo, come detto anche da te) meglio davanti. Dipende molto anche dall'uso e dalla posizione. In un anno mai avuto problemi con la fotocamera del redmi, posizione imho comoda per come tengo io (e sottolineo io) il telefono.
Il fatto che tu (e ovviamente anche apple) sostenete che dietro è inutile, non lo rende vero per tutti, anche perchè non esiste solo la maniera samsung di fare le cose (ho sentito alcuni possessori lamentarsi della posizione), viso che io con xiaomi mi trovavo bene
Io purtroppo ho la mattinata piena ... sarei passato molto volentieri
Per me FAce ID è più scomodo, ti costringe a portare il telefono in una certa posizione, mentre con il lettore di impronte sei più libero (indipendentemente dalla sua posizione).
Sicuramente meglio sul davanti comunque
Ma con il lettore d’impronte potrai anche essere più libero (e lo trovo discutibile) però scusate voi il telefono una volta sbloccato come lo usate ?senza guardarlo ?!? A me sembra solo pigrizia mentale :sofico:
Dall'Apple store online è possibile chiedere lo scontrino regalo come in negozio?
Dall'Apple store online è possibile chiedere lo scontrino regalo come in negozio?
Online puoi solo mandare una cartolina carta regalo virtuale via mail, per avere la carta regalo fisicamente devi recarti sul posto
Phoenix Fire
01-11-2017, 10:42
Online puoi solo mandare una cartolina carta regalo virtuale via mail, per avere la carta regalo fisicamente devi recarti sul posto
credo intendesse una fattura senza prezzo per poterlo regalare e far gestire la garanzia direttamente al ricevente
razor820
01-11-2017, 12:58
bravissimo....loro , probabilmente, hanno la tastiera in Braille :)Intanto lo sblocco appena lo sto per uscire dalla tasca dei pantaloni. Dopo comincio a scrivere, ad esempio, un messaggio con una mano senza bisogno di farti un ipotetico selfie..
Già bastava veder le persone in giro che si fanno selfie anche quando gli sparano, ora anche per sbloccare il telefono.
E poi se io mi dovessi trovare a leggere un messaggio mentre che sono a letto, completamente al buio, spiegatemi un Po come dovrebbe funzionare, sempre se é previsto
Apple_81
01-11-2017, 13:08
Intanto lo sblocco appena lo sto per uscire dalla tasca dei pantaloni. Dopo comincio a scrivere, ad esempio, un messaggio con una mano senza bisogno di farti un ipotetico selfie..
Già bastava veder le persone in giro che si fanno selfie anche quando gli sparano, ora anche per sbloccare il telefono.
E poi se io mi dovessi trovare a leggere un messaggio mentre che sono a letto, completamente al buio, spiegatemi un Po come dovrebbe funzionare, sempre se é previsto
Scusa ma che telefono hai adesso ?
Ho provato per 1 settimana un s8 e il touch posteriore lo Vedevo scomodissimo !
razor820
01-11-2017, 13:11
Scusa ma che telefono hai adesso ?
Ho provato per 1 settimana un s8 e il touch posteriore lo Vedevo scomodissimo !Adesso ho un s8. Inizialmente il sensore era scomodo, poi non so se hanno aggiornato qualcosa e con una slim cover, riesco a trovarlo immediatamente e sbloccarlo quasi al primo colpo
samsamsam
01-11-2017, 13:20
Adesso ho un s8. Inizialmente il sensore era scomodo, poi non so se hanno aggiornato qualcosa e con una slim cover, riesco a trovarlo immediatamente e sbloccarlo quasi al primo colpo
il "quasi" è inquietante...
razor820
01-11-2017, 13:28
il "quasi" è inquietante...Diciamo ai livelli di iPhone 1/8
willy_revenge
01-11-2017, 13:34
credo intendesse una fattura senza prezzo per poterlo regalare e far gestire la garanzia direttamente al ricevente
Per la garanzia dallo store (sia fisico sia online) non serve nulla, lo vedono loro dal seriale.
Emette una griglia infrarossi formata da 30.000 punti, la camera vede benissimo anche al buio i punti, anzi li vede meglio al buio che in caso di forte luce :D
razor820
01-11-2017, 15:17
Emette una griglia infrarossi formata da 30.000 punti, la camera vede benissimo anche al buio i punti, anzi li vede meglio al buio che in caso di forte luce :DSi questo avevo sentito. Ma mi sembra un Po troppo futuristico. Tra l altro un'operazione elaborata in circa un secondo.. Mah.. Aspetto le prove degli utenti per giudicare, recentemente non mi sono mai fidato delle conferenze apple
Si questo avevo sentito. Ma mi sembra un Po troppo futuristico. Tra l altro un'operazione elaborata in circa un secondo.. Mah.. Aspetto le prove degli utenti per giudicare, recentemente non mi sono mai fidato delle conferenze apple
Ma sarebbe proprio questa la peculiarità dei sensori anteriori , questo il perché questo device dovrebbe essere diverso dagli altri ed avere potenzialità ancora inesplorate ... verificheremo se effettivamente corrisponderà a realtà :read:
willy_revenge
01-11-2017, 16:12
Si questo avevo sentito. Ma mi sembra un Po troppo futuristico. Tra l altro un'operazione elaborata in circa un secondo.. Mah.. Aspetto le prove degli utenti per giudicare, recentemente non mi sono mai fidato delle conferenze apple
Quindi non ti fidi di TUTTE le telecamere di sicurezza del mondo, che usano gli infrarossi per illuminare di notte? :rolleyes:
razor820
01-11-2017, 16:17
Quindi non ti fidi di TUTTE le telecamere di sicurezza del mondo, che usano gli infrarossi per illuminare di notte? :rolleyes:Una cosa sono i sensori infrarossi delle telecamere. Un' altra cosa affidare i miei dati privati ad un sistema di sicurezza che si vedono nei film di fantascienza...
willy_revenge
01-11-2017, 16:19
Una cosa sono i sensori infrarossi delle telecamere. Un' altra cosa affidare i miei dati privati ad un sistema di sicurezza che si vedono nei film di fantascienza...
Ma per favore, così come il Touch ID i dati rimangono in locale all'interno del telefono, non si salvano nemmeno nel backup su iTunes.
Poi ti preoccupi della privacy e usi un telefono android :asd:
Apple iPhone X UNBOXING (Space Gray)
https://youtu.be/r9FPfz-dRgQ
Sarà che sono stufo del nero ma il silver mi piace di più...
Non é male il Silver bianco ma non riuscirei a sentirlo mio :stordita:
Bello ma con poco feeling ;)
razor820
01-11-2017, 17:25
Ma per favore, così come il Touch ID i dati rimangono in locale all'interno del telefono, non si salvano nemmeno nel backup su iTunes.
Poi ti preoccupi della privacy e usi un telefono android :asd:Avevo già capito da un pezzo che eri un fanIphone. Quindi inutile perdere tempo
razor820
01-11-2017, 17:32
Apple iPhone X UNBOXING (Space Gray)
https://youtu.be/r9FPfz-dRgQ
Sarà che sono stufo del nero ma il silver mi piace di più...Il down scroll l'avrà sbagliato 4 volte circa, e ogni volta che non riusciva se lo sistema meglio in mano.. che bella cosa
..
Apple_81
01-11-2017, 17:39
Avevo già capito da un pezzo che eri un fanIphone. Quindi inutile perdere tempo
lui sara un faniPhone come dici tu ... però anche tu che sempre ad obiettare tutto ! ;)
si vede che l'iPhone ti sta un po sulle p---e !:mc:
razor820
01-11-2017, 17:57
lui sara un faniPhone come dici tu ... però anche tu che sempre ad obiettare tutto ! ;)
si vede che l'iPhone ti sta un po sulle p---e !:mc:Sai dopo 8 anni circa di iPhone ti può cominciare anche a stare un Po sulle p.. :D
Sai dopo 8 anni circa di iPhone ti può cominciare anche a stare un Po sulle p.. :D
Ok ma se ti devi avvelenare che ci vieni a fare qui ? ;) solo per critiche preventive ? :p
Io giuro non ho mai capito le guerre di marchi ... personalmente uso di tutto e non mi pongo problemi preventivi :sofico:
willy_revenge
01-11-2017, 20:45
Avevo già capito da un pezzo che eri un fanIphone. Quindi inutile perdere tempo
Io invece avevo capito da un pezzo che sei qua solo per sparare a zero su un prodotto che ancora deve uscire, con argomentazioni non solo infondate ma anche palesemente errate.
samsamsam
01-11-2017, 21:03
Visto iphone X!
Lo avevano in un centro commerciale sotto il bancone :D
Bianco: purtroppo era spento e inchellophanato, ho potuto soltanto valutarne le dimensioni ma devo dire che era molto bello e, soprattutto, lo sfruttamento dello spazio è davvero convincente!
Mi è sembrato, per il pò che l'ho avuto in mano, in effetti un pò cicciotto (secondo me s8+ esteticamente è migliore...) ma tutto sommato non fa effetto gommone...
Apple_81
01-11-2017, 21:33
Io invece avevo capito da un pezzo che sei qua solo per sparare a zero su un prodotto che ancora deve uscire, con argomentazioni non solo infondate ma anche palesemente errate.
Ok ma se ti devi avvelenare che ci vieni a fare qui ? ;) solo per critiche preventive ? :p
Io giuro non ho mai capito le guerre di marchi ... personalmente uso di tutto e non mi pongo problemi preventivi :sofico:
quoto in pieno ! :mano:
https://s1.postimg.org/7oixtflthr/IMG_0230.jpg (https://postimages.org/)
https://youtu.be/rFoSPZBHsmE
Interessante ... :cool:
https://youtu.be/rFoSPZBHsmE
Interessante ... :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=e8-yupM-6Oc
Se i gemelli sono identici (e quelli del video da te postato non lo sono) ovviamente invece il telefono si sbloccherà... ;)
Funzionamento del Face ID direi perfetto
https://youtu.be/jbufh5iypEo
No intendevo quando compri una cosa per un altro e poi in apple store ti fanno uno scontrino neutro per la garanzia/cambio.
Volevo sapere se è possibile farla anche per gli ordini online
megamitch
02-11-2017, 08:10
Ma con il lettore d’impronte potrai anche essere più libero (e lo trovo discutibile) però scusate voi il telefono una volta sbloccato come lo usate ?senza guardarlo ?!? A me sembra solo pigrizia mentale :sofico:L'unica sarà provare, attendo commenti in tal senso dai futuri possessori.
Spero in pareri "obiettivi" e non viziati dal dover autoassolversi per aver speso molti soldi per l'acquisto.
Magari sarà come dici tu è sarà più comodo.
https://www.youtube.com/watch?v=e8-yupM-6Oc
Se i gemelli sono identici (e quelli del video da te postato non lo sono) ovviamente invece il telefono si sbloccherà... ;)
Si infatti ;) però é molto interessante ... ed é persino ovvio che sia così ,se c’è la quasi coincidenza totale dei segmenti facciali diventa difficilissimo, ma si restringe il campo solo ad alcuni dei gemelli omozigote.
però toglie quasi ogni dubbio sulle somiglianze familiari che qualcuno paventava : non ce n’é , sono misurazioni del viso , ci deve essere una concordanza nei numeri misurati , le similitudini nei tratti e nelle espressioni sembrerebbero scongiurate :read:
No intendevo quando compri una cosa per un altro e poi in apple store ti fanno uno scontrino neutro per la garanzia/cambio.
Volevo sapere se è possibile farla anche per gli ordini online
se acquisti la copia regalo su apple store online ti mandano un documento di resoconto annesso al pacco. La fattura la hai tu.
in ogni caso non serve alcuna fattura o scontrino per la garanzia.
paolox86
02-11-2017, 09:06
A chi arriva domani: è stato spedito? A me ancora da in preparazione alla spedizione, quindi spediscono direttamente da un magazzino in Italia? Non credevo anche se è la prima volta che acquisto un iphone online, quindi non sono molto esperto....
il menne
02-11-2017, 09:14
Domattina alle 7 scroccherò un paio di colazioni al buon Tim, al 99% non riuscirò a pigliarlo, perché penso ce ne saranno ben pochi a diposizione per la libera vendita e ci sarà gente che sarà stata fuori dal centro commerciale fin da stasera.... :asd:
Spero più che altro, oltre alle colazioni, che ne abbiano almeno uno in mostra per poterlo analizzare un pochino. Meglio se due per vedere ambedue le colorazioni proposte.
Se poi come mi han detto, in caso di disponibilità danno i cartoncini, teoricamente perdo ben poco tempo.
in ogni caso, come mi han consigliato, magari ci faccio un giro anche sabato mattina all'apertura, hai visto mai.... :p
Vedremo. :)
Domattina alle 7 scroccherò un paio di colazioni al buon Tim, al 99% non riuscirò a pigliarlo, perché penso ce ne saranno ben pochi a diposizione per la libera vendita e ci sarà gente che sarà stata fuori dal centro commerciale fin da stasera.... :asd:
Spero più che altro, oltre alle colazioni, che ne abbiano almeno uno in mostra per poterlo analizzare un pochino. Meglio se due per vedere ambedue le colorazioni proposte.
Se poi come mi han detto, in caso di disponibilità danno i cartoncini, teoricamente perdo ben poco tempo.
in ogni caso, come mi han consigliato, magari ci faccio un giro anche sabato mattina all'apertura, hai visto mai.... :p
da stasera ? sono due giorni che qualcuno è in fila :sofico:
Anche io domani vado alle 7, lo Store apre alle 8 vediamo che aria tira, alle brutte sono andato a vederlo fisicamente. Dopodiché attendo spedizione.
^Robbie^
02-11-2017, 10:20
Per chi domani vuole andare presto agli Store. Sono all'Apple Store Campania e ci sono già almeno 35 persone in fila, alcuni già dal 30
samsamsam
02-11-2017, 10:31
Per chi domani vuole andare presto agli Store. Sono all’Apple Store Campania e ci sono già almeno 35 persone in fila, alcuni già dal 30
FOLLIA.
il menne
02-11-2017, 10:34
da stasera ? sono due giorni che qualcuno è in fila :sofico:
Eh vabbè, probabile qualcuno ci sia anche qui, di sicuro una cosa di questo genere non la farei mai, almeno io, già è tanto se ci vado alle 7. :asd:
paolox86
02-11-2017, 10:37
Siamo tutti dei fessi, preordini volatilizzati in 3 minuti, code record già da 2 giorni prima.... Apple fa bene ad aumentare i prezzi, se questi sono i risultati :D
razor820
02-11-2017, 11:09
Per chi domani vuole andare presto agli Store. Sono all’Apple Store Campania e ci sono già almeno 35 persone in fila, alcuni già dal 30
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVergognoso... se si dovesse fare una fila per andare a lavorare, vorrei vedere chi di questi individui la farebbe lo stesso..
Che poi nemmeno fossero dei viveri. Se non si prende al day One, pazienza su prende da 7-15 giorni.. Tanto si é aspettato un anno cosa cambia qualche giorno in più
La gente in fila due se non tre notti prima è pura follia secondo me.
La realtà dei fatti è questa: se spendi 1200/1360€ per un telefono spero lo si faccia con le spalle coperte e con un lavoro al seguito, possibilmente dove il proprio stipendio è ben superiore al costo del terminale, altrimenti lavorare un mese per comprarsi il telefono secondo me non è una grande mossa, ma finché si è single e senza famiglia.. ok..
Ma la gente che sta 2/3 giorni prima in fila a lavoro non ci va ? Booooh
Sicuro sabato qualche iPhone tramite prenotazione si riesce a prendere.. quindi la fila è quasi inutile.
Mi sono arrivate le pellicole anker, nelle istruzioni viene segnalato che non coprono tutto lo schermo. Domani provo e vediamo come sta, nel caso lo userò senza proteggi schermo.
il menne
02-11-2017, 11:24
Siamo tutti dei fessi, preordini volatilizzati in 3 minuti, code record già da 2 giorni prima.... Apple fa bene ad aumentare i prezzi, se questi sono i risultati :D
Boh.
In ogni modo speriamo almeno che per chi è già in coda almeno sia spesso come ho visto fare in usa, i primi della fila in genere son dei disgraziati pagati per farla dal vero acquirente del telefono che si presenta 5 minuti prima dell'apertura.... mah. :mbe:
A chi arriva domani: è stato spedito? A me ancora da in preparazione alla spedizione, quindi spediscono direttamente da un magazzino in Italia? Non credevo anche se è la prima volta che acquisto un iphone online, quindi non sono molto esperto....
anche il mio è ancora il preparazione e la data di consegna è domani.
cmq si dovrebbero partire dall'italia. Non mi ricordo però dove ho letto la notizia
Apple_81
02-11-2017, 11:40
anche il mio è ancora il preparazione e la data di consegna è domani.
cmq si dovrebbero partire dall'italia. Non mi ricordo però dove ho letto la notizia
:read: chiamato apple ... gli iphone dovrebbero essere in italia a Lodi. Dovrebbe arrivarci l'email di conferma fra poco di avvenuta spedizione.
paolox86
02-11-2017, 12:06
:read: chiamato apple ... gli iphone dovrebbero essere in italia a Lodi. Dovrebbe arrivarci l'email di conferma fra poco di avvenuta spedizione.
L'interporto di Lodi sarà presidiato dall'esercito con droni e mine antiuomo. :D
L'interporto di Lodi sarà presidiato dall'esercito con droni e mine antiuomo. :D
non basteranno a fermarmi....
^Robbie^
02-11-2017, 12:20
Appena tornato dall'Apple Store Campania. Gli iPhone X gli arriveranno tra la tarda serata di oggi o domattina prestissimo. L'addetto mi ha spiegato che le persone in fila sono "conosciute" nel senso che lo fanno tutti gli anni ad ogni lancio di iPhone, solo che questa volta non se li aspettava in numero così grosso addirittura 3/4 giorni prima. A denti stretti mi ha anche detto che molto probabilmente alcuni (senza precisare il numero) rimarranno delusi dall'attesa. Questo potrebbe indicare che le scorte saranno realmente risicate, almeno all'inizio. Quando gli ho detto che io dovrò aspettare il 21-28 ha sorriso, dicendo che potrebbe anche anticiparsi la data. Incrociamo le dita.
willy_revenge
02-11-2017, 12:22
A me con ritiro allo store risulta ancora in "elaborazione articoli"
samsamsam
02-11-2017, 12:26
Ma se non è stato ancora spedito come fa ad arrivare a casa domani?
paolox86
02-11-2017, 12:42
Spedito adesso
samsamsam
02-11-2017, 12:50
Io ho quasi perso le speranze di averlo prima del 21: ho fatto il giro degli operatori e o non arriva o, se arriva, lo destinano agli abbonamenti.
bio.hazard
02-11-2017, 12:51
Ma la gente che sta 2/3 giorni prima in fila a lavoro non ci va ?
A parte i soggetti che campano sulle spalle di papino e mammina, credo che ci sarà sicuramente qualcuno che si è preso le ferie.
:asd:
Spedito. Arriva domani.
Confermo che pure il mio è a Milano in attesa che sia assegnato a DHL per la consegna di domani
^Robbie^
02-11-2017, 14:04
Intanto, almeno in USA, Apple continua ad anticipare le consegne di alcuni ordini, come riportato da alcuni utenti del forum di MacRumors (https://forums.macrumors.com/threads/have-any-11-17-11-24-shipments-been-bumped.2081334/page-59). Alcuni fanno parte del programma iPhone Update Program mentre altri no, quindi la cosa non sembrerebbe legata all'aderenza o meno all'IUP. Alcuni utenti addirittura si sono visti anticipare la consegna dal 17-24 a lunedì 6!!!! Magari accadesse anche a qualcuno di noi!
Funzionamento del Face ID direi perfetto
https://youtu.be/jbufh5iypEo
Questo video risponde già a parecchie domande che molti si sono posti nei mesi precedenti !
Sembra veramente ottimo alla faccia di tutti i dubbi
^Robbie^
02-11-2017, 14:14
Questo video risponde già a parecchie domande che molti si sono posti nei mesi precedenti !
Sembra veramente ottimo alla faccia di tutti i dubbi
Si si, ti credo che guardavi il telefono nel video :asd:
4,2 mln di iscritti. tutti a guardare i telefoni :D
Che gnocca...
Intanto, almeno in USA, Apple continua ad anticipare le consegne di alcuni ordini, come riportato da alcuni utenti del forum di MacRumors (https://forums.macrumors.com/threads/have-any-11-17-11-24-shipments-been-bumped.2081334/page-59). Alcuni fanno parte del programma iPhone Update Program mentre altri no, quindi la cosa non sembrerebbe legata all'aderenza o meno all'IUP. Alcuni utenti addirittura si sono visti anticipare la consegna dal 17-24 a lunedì 6!!!! Magari accadesse anche a qualcuno di noi!
Speriamo bene amico mio 🙏🏿
4,2 mln di iscritti. tutti a guardare i telefoni :D
la tipa è figa ma a parte questo secondo me è divertente, fa dei video ottimi che sono meno tecnici di altri ma più gradevoli da guardare
ho letto anche io che i tempi di consegna stanno scendendo per alcuni utenti quindi andrà meglio di quello che si prevedeva, ricordo i timori di averlo addirittura nel 2018
io non lo compro mi tengo di sicuro 8+ ma non vedo l'ora di poterci giocare e purtroppo non potrò andare in AS prima di lunedì o martedì quindi mi accontenterò dei video tipo quello della gnocca qui sopra
razor820
02-11-2017, 15:39
Si si, ti credo che guardavi il telefono nel video :asd:Almeno dai in questo video non c é l ippopotamo del precedente che mangiava patatine :D
willy_revenge
02-11-2017, 17:42
Arrivata la mail che conferma che il telefono sarà pronto per il ritiro all'orario indicato
deggungombo
02-11-2017, 18:06
i tempi di "spedizione pronta" sono tornati a 3-4 settimane, forse chi ha preordinato la scorsa settimana ed aspetta consegna per fine novembre/inizio dicembre potrebbe avere consegna lievemente anticipata rispetto alla prima previsione.
^Robbie^
02-11-2017, 18:21
i tempi di "spedizione pronta" sono tornati a 3-4 settimane, forse chi ha preordinato la scorsa settimana ed aspetta consegna per fine novembre/inizio dicembre potrebbe avere consegna lievemente anticipata rispetto alla prima previsione.
Esatto, in linea con quanto mi ha "detto" il commesso stamattina. La disponibilità sta migliorando un pò in tutti gli Store Online esteri. Speriamo bene :sofico:
Per chi ha preso da MW con ritiro in store, già da domani dovrebbero essere ritirabili.
^Robbie^
02-11-2017, 18:44
Per chi ha preso da MW con ritiro in store, già da domani dovrebbero essere ritirabili.
Ottimo. Chissà che disponibilità hanno ;)
Razorx92
02-11-2017, 20:05
Nei negozi Tre sembra che stiano ricevendo solo pezzi Silver e nemmeno uno Space gray.
X-ICEMAN
02-11-2017, 20:07
Ottimo. Chissà che disponibilità hanno ;)
nel mio media mondo ne sono arrivati 6.. in totale.. tra TUTTI i formati
uno è mio :D
domani va a finire che mi trovo con 2 iPhone X ( anche dal premium reseller è arrivato ) ma finche non ritiro non mi fido per una cippa..
:oink: uno mi sa tanto che va dritto sulla baia con un po di markup
sfiga è che siano silver io lo volevo nero
nel mio media mondo ne sono arrivati 6.. in totale.. tra TUTTI i formati
uno è mio :D
domani va a finire che mi trovo con 2 iPhone X ( anche dal premium reseller è arrivato ) ma finche non ritiro non mi fido per una cippa..
sfiga è che siano silver io lo volevo nero
Non mi sembra ne bello ne elegante lucrarci sopra a discapito di qualcun altro che lo voleva e dovrà aspettare....
Un giorno potresti essere te a rimanere a bocca asciutta
Se proprio devi fare certe cose tientele per te, senza vantartene.
samsamsam
02-11-2017, 20:29
L’attivita Di ricerca va retribuita!
(Che poi per non perderci tra le varie commissioni di ebay e PayPal il markup deve anche essere consistente..)
Apple_81
02-11-2017, 20:30
fremere per volerlo prima ... ci sta anche di fare la fila o la notte prima !
ma spedire di più, anche molto di più per averlo subito questo è ASSURDO secondo me ! sto vendendo dei prezzi assurdi sulla baia ... c'è gente che veramente lo acquisterà pagando anche 300 euro in più ! ma siamo pazzi !:doh: :mc: :muro:
l'anno scorso ho aspettato anche 3 settimane circa tranquillamente ! ;)
Non mi sembra ne bello ne elegante lucrarci sopra a discapito di qualcun altro che lo voleva e dovrà aspettare....
Un giorno potresti essere te a rimanere a bocca asciutta
Se proprio devi fare certe cose tientele per te, senza vantartene.
appunto.. sospeso 10gg
>bYeZ<
Per chi domani vuole andare presto agli Store. Sono all'Apple Store Campania e ci sono già almeno 35 persone in fila, alcuni già dal 30
Certo che se a Napoli con un terzo dei abitanti di Roma ci sono 35 persone la notte prima allora figuriamoci a Roma...la vedo assai dura domani 😊
Mi sa che lascio perdere, altrimenti rosico ancora di più
Improponibile l'Apple store al D1. Fatto una volta e mai più :asd:
Tutto quello che volete ma me lo farò per sempre spedire a casa. Anzi in ufficio così non attendo troppo.
PS: veramente sospendono la gente solo perchè ha detto di volerlo rivendere?
Ahhh l'invidia brutta bestia
samsamsam
02-11-2017, 21:06
Certo che se a Napoli con un terzo dei abitanti di Roma ci sono 35 persone la notte prima allora figuriamoci a Roma...la vedo assai dura domani 😊
Mi sa che lascio perdere, altrimenti rosico ancora di più
Si, infatti: paradossalmente è più facile reperirlo in una piccola città rispetto ad una grande. A Palermo, ad esempio, ci sono soltanto due MW ma la % di gente con 1100+ sacchi in mano è piuttosto alta rispetto, che so, ad Agrigento, città dove mi trovo oggi e dove domani tenterò
Il “colpaccio”
razor820
02-11-2017, 21:10
fremere per volerlo prima ... ci sta anche di fare la fila o la notte prima !
ma spedire di più, anche molto di più per averlo subito questo è ASSURDO secondo me ! sto vendendo dei prezzi assurdi sulla baia ... c'è gente che veramente lo acquisterà pagando anche 300 euro in più ! ma siamo pazzi !:doh: :mc: :muro:
l'anno scorso ho aspettato anche 3 settimane circa tranquillamente ! ;)Cmq generalmente quelli che fanno la fila sono quelli che poi lo rivendono a 300 euro in più in alcuni mercatini..
E poi dai se proprio dovessi averlo immediatamente, preferirei spendere 300 euro in più che prendermi 3 giorni di ferie per "SOFFRIRE". Che poi uno che ha la possibilità di spendere non li guarda proprio quei 300 euro su un prodotto che costa 1200-1300
samsamsam
02-11-2017, 21:12
Improponibile l'Apple store al D1. Fatto una volta e mai più :asd:
Tutto quello che volete ma me lo farò per sempre spedire a casa. Anzi in ufficio così non attendo troppo.
Non perché aveva scritto di volerlo rivendere, ma perché aveva scritto di volerlo rivendere sopra listino.
Almeno è quello che ho inteso io.
Invidia? vista la firma?
cmq, polemica pubblica sull'operato di un moderatore, 10gg di sospensione
finitela qui :)
>bYeZ<
Campania Apple Store sono circa 70 persone adesso che faranno la nottata, Roma Est circa 12...secondo voi in base a questa foto quanti iphone X avranno domani per ogni AS?
https://s1.postimg.org/1mcbtzsfyn/IMG_0234.jpg (https://postimages.org/)
1000/1500?
😱😱😱😱
Apple_81
02-11-2017, 22:50
Campania Apple Store sono circa 70 persone adesso che faranno la nottata, Roma Est circa 12...secondo voi in base a questa foto quanti iphone X avranno domani per ogni AS?
1000/1500?
😱😱😱😱
Conta che però molti sono anche prenotati ! quanti potrebbero essere per store i prenotati ?
razor820
02-11-2017, 22:52
1000/1500?
😱😱😱😱L anno scorso all' Apple store di Catania c'era la scorta armata di notte.. veramente :D
samsamsam
02-11-2017, 22:55
Comunque ragazzi, siamo alla follia...il tutto, è bene precisarlo, non per averlo, ma per averlo 15 giorni prima degli altri...
Comunque ragazzi, siamo alla follia...il tutto, è bene precisarlo, non per averlo, ma per averlo 15 giorni prima degli altri...
The War Il Pianeta delle SCIMMIE 🐒 :sofico: :eek: :ciapet:
deggungombo
03-11-2017, 07:43
logic board piccola piccola, batteria grande grande :D
iFixit sta finendo il teardown, intanto è uscita qualche foto.
https://image.ibb.co/dKOvdG/Schermata_2017_11_03_alle_07_40_47.png (https://motherboard.vice.com/en_us/article/9kqd9d/iphone-x-teardown-two-cell-battery)
L anno scorso all' Apple store di Catania c'era la scorta armata di notte.. veramente :D
proprio stamattina ho letto che hanno rubato un furgone della UPS con un po' di iPhone dentro, più di 300.000 euro di valore stimato
direi che ci sta prendere qualche precauzione
ho letto che a Milano danno 240 iPhone per le persone in fila quindi non sono molti...
^Robbie^
03-11-2017, 08:52
logic board piccola piccola, batteria grande grande :D
iFixit sta finendo il teardown, intanto è uscita qualche foto.
https://image.ibb.co/dKOvdG/Schermata_2017_11_03_alle_07_40_47.png (https://motherboard.vice.com/en_us/article/9kqd9d/iphone-x-teardown-two-cell-battery)
Ammazza, la batteria ad L alla fine si è rivelata vera!
Complimenti inoltre ad Apple per il livello di miniaturizzazione raggiunto ;)
ciciolo1974
03-11-2017, 09:42
1000/1500?
😱😱😱😱
Come è andata a finire?
Seguo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
deggungombo
03-11-2017, 10:13
Come è andata a finire?staranno ancora lottando a mani nude, sporchi di sangue :D
^Robbie^
03-11-2017, 10:24
Come è andata a finire?
"Al mio segnale, scatenate l'inferno" :asd:
https://s1.postimg.org/2j1jcuzdhr/IMG_0235.jpg (https://postimg.org/image/1n51xepp1n/)
E andiammooooooooooo
wolfgart
03-11-2017, 10:29
iPhone X 256GB - Space Gray
Prenotato con ritiro in Store il 27 ottobre.
Appena arrivato alle 8 ho sbagliato fila e mi sono accodato alla marea umana della vendita libera, poi fortunatamente un amico di passaggio mi ha detto guarda che la fila dei prenotati è dillà ! :)
0 Coda, arrivato davanti allo Store, e preso in un minuto. Dalle 8:30 con il mio X
Roma Est
saluti a tutti ...
Appulo
;)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/a7534a63217bffa9f904794f48feb062.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/afcaf751d6a12b1a2121c7e11696d22d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/0e9467a3ade9678322c4d3908d7bd313.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/3095c1ffeb10538cbdd9de118a0fc442.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/bd5d7749edb9f427b9fdc9d532224b62.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/a645f82d0a71d17ed509c619a1610711.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/2b8f18ed1d770dd9b487477f4b85b98b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/471681a7d77188f82387631f744e1848.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/ff44819fb3d26cfee88bbb70986cb544.jpg
razor820
03-11-2017, 10:32
https://s1.postimg.org/2j1jcuzdhr/IMG_0235.jpg (https://postimg.org/image/1n51xepp1n/)
E andiammoooooooooooAvevi preordinato? O sei andato in negozio e hai preso senza fare 3 giorni di fila? :D
Cmq questa foto per alcuni utenti che hanno ordinato online nei primi minuti e che non sanno quando riceveranno il loro iPhone x é veramente crudele :D
Nei negozi R-store danno tempo di attesa di una settimana circa, giusto per dirvi :)
samsamsam
03-11-2017, 10:55
E andiammooooooooooo
Grande!!
Razorx92
03-11-2017, 10:57
Sono uscito adesso dal negozio della TRE...
Ne avevano, e vedendolo dal vivo la tentazione è stata forte, ma ho resistito :D
Solo Silver avevano, giusto? Qua sembrano aver dato agli operatori solo i modelli bianchi.
samsamsam
03-11-2017, 11:11
Sono uscito adesso dal negozio della TRE...
Ne avevano, e vedendolo dal vivo la tentazione è stata forte, ma ho resistito :D
400 euro di anticipo, 40 euro al mese per 30 mesi per minuti illimitati e 50gb al mese.
Non è malvagia (facendo i conti paghi il telefono e 8,9 euro al mese per il piano).
Il problema per me è il vincolo a 30 mesi.
wolfgart
03-11-2017, 11:12
Dajehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/b43da056713edd70a17621ec7ad4d8b2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/3484a7ffcceab7853c908787bb6e0ed5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/c637f5fa3873e3dc93ac5b2b8b90f35a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/a0afb199ae4cac931ba7f6e2fc50f84b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/b09741c3e4f1862068cc777e4619f9d1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/5145f4bc761122a40aad93cde48f079a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/a26e5a25971eaac08f77973c4b367b50.jpg
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
wolfgart
03-11-2017, 11:13
C'è coda a Roma Est?Alle 8:30 ersno rimasti solo alcuni 64GB neri. Meno di 30 pezzi
Fila di 200 persone circa rimanenti
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
maledetto corriere dhl. sbrigati :D
Dove sono le opinioni sul FaceID ??
Dove sono le opinioni sul FaceID ??
Sì infatti, fottsega delle foto ai vostri nuovi terminali. Vogliamo recensioni/impressioni! :)
megamitch
03-11-2017, 11:48
400 euro di anticipo, 40 euro al mese per 30 mesi per minuti illimitati e 50gb al mese.
Non è malvagia (facendo i conti paghi il telefono e 8,9 euro al mese per il piano).
Il problema per me è il vincolo a 30 mesi.
Scusa, come mai sei disposto a spendere 1400 euro per il telefono e ti fai problemi per il vincolo ?
50GB al mese e minuti illimitati non ti bastano ? Mi sembra ottimo!
Boh secondo me sono i modi migliori per prendere i telefono costosi gli abbonamenti. Poi ci sono anche le opzioni che ogni anno lo puoi cambiare.
samsamsam
03-11-2017, 11:54
Scusa, come mai sei disposto a spendere 1400 euro per il telefono e ti fai problemi per il vincolo ?
50GB al mese e minuti illimitati non ti bastano ? Mi sembra ottimo!
Boh secondo me sono i modi migliori per prendere i telefono costosi gli abbonamenti. Poi ci sono anche le opzioni che ogni anno lo puoi cambiare.
Proprio perchè sono disposto a spendere 1.400 euro in una unica soluzione mi faccio problemi per il vincolo!
30 mesi sono davvero troppi (per me); io ormai cambio spesso operatore a seconda della convenienza del piano; in più mi piace rivendere il telefono...tra 30 mesi quanto varrà l'iphone X?
PS: 50 GB al mese e minuti illimitati è più che ottimo...
samsamsam
03-11-2017, 11:55
Sì infatti, fottsega delle foto ai vostri nuovi terminali. Vogliamo recensioni/impressioni! :)
non li hanno ancora utilizzati perchè attendono che il face id riconosca i loro volti :asd:
non li hanno ancora utilizzati perchè attendono che il face id riconosca i loro volti :asd:
paolox86
03-11-2017, 12:01
Arrivato ma dovrò aspettare questa sera dopo cena per provarlo
wolfgart
03-11-2017, 12:03
Uno spettacolo ragazzi !!!!!
A tra poco per le prime considerazioni .
Intanto : Display Da PIPPA.
Colore Space Gray CATTIVISSIMO !!!!!
appena arrivato. bellissimo. Uno schermo eccezionale.
il menne
03-11-2017, 12:13
Andato all'Apple Store, impossibile prenderlo, non è toccato poi neppure a tutti quelli che erano lì dalle 6 .... c'era parecchia gente per gli standard degli ultimi anni (250 persone almeno, se non di più ) solo che quasi tutti ne pigliavano 2.
Alle 11 circa sono andati esauriti prima i 256gb e 10 min dopo i 64gb. Ancora davanti a me c'erano 50/60 persone, tutte arrivate prima delle 7.
Dopo me lo son visto (bellissimo!) lo voglio grigio, anche se non è male neppure l'argento, alla fine.
Nel frattempo ho scroccato TRE colazioni a Tim, e anche l'acqua, via via che passava il tempo ho assistito a diversi siparietti, liti per chi era prima o dopo di gente in cima alla fila ( :asd: ) io nel frattempo ho avuto la fortuna di essere vicino a due ragazze tra l'altro molto carine e simpatiche e son rimasto apposta lì con loro (tanto avevo già capito che l'x non si pigliava ) a fare public relations. Alla fine abbiamo fatto amicizia, non ho preso l'x ma il contatto sì. :D :cool:
Quindi alla fine mi son divertito un sacco. :D
razor820
03-11-2017, 12:20
Già il 64gb lo vendono da 1500 in su :D nei vari mercatini
ciciolo1974
03-11-2017, 12:25
Andato all'Apple Store, impossibile prenderlo, non è toccato poi neppure a tutti quelli che erano lì dalle 6 .... c'era parecchia gente per gli standard degli ultimi anni (250 persone almeno, se non di più ) solo che quasi tutti ne pigliavano 2.
Alle 11 circa sono andati esauriti prima i 256gb e 10 min dopo i 64gb. Ancora davanti a me c'erano 50/60 persone, tutte arrivate prima delle 7.
Dopo me lo son visto (bellissimo!) lo voglio grigio, anche se non è male neppure l'argento, alla fine.
Nel frattempo ho scroccato TRE colazioni a Tim, e anche l'acqua, via via che passava il tempo ho assistito a diversi siparietti, liti per chi era prima o dopo di gente in cima alla fila ( :asd: ) io nel frattempo ho avuto la fortuna di essere vicino a due ragazze tra l'altro molto carine e simpatiche e son rimasto apposta lì con loro (tanto avevo già capito che l'x non si pigliava ) a fare public relations. Alla fine abbiamo fatto amicizia, non ho preso l'x ma il contatto sì. :D :cool:
Secondo me ci hai guadagnato :)
Io ho deciso che aspetterò un paio di settimane, volente o nolente, e poi andrò di TIM NEXT.
willy_revenge
03-11-2017, 12:25
Lo hanno messo in vendita è diverso da lo hanno venduto.
Le attese sono già calate, secondo me chi l'ha preso per farci un profitto rimarrà male.
Detto questo sono allo store ripristinando il mio backup, appena ritirato.
milanok82
03-11-2017, 12:26
Però su subito ne ho visto uno onesto:Iphone x 256gb ancora sigillato pagato 1382€ e lo rivende a 1400,quindi solo 20 euro in più.
milanok82
03-11-2017, 12:27
Le attese sono già calate, secondo me chi l'ha preso per farci un profitto rimarrà male.
Detto questo sono allo store ripristinando il mio backup, appena ritirato.
Lo stai configurando li all'apple store?Quindi l'hai scartato li?
Calcolate acceso da 30 minuti è il tasto home e’ come se non fosse mai esistito, faceID da paura ragazzi, e’ veloce non credevo...schermo immenso! Grip migliorato tantissimo sia vetro che acciaio aiuta molto, non riesco più a togliermelo dalle mani aiutooooo!!!!! Dopo vi posto qualche altra cosa a caldo ovviamente...e’ a dir poco divino
Ultima cosa, io ho mani piccole e temevo di non poterlo usare bene invece devo dire che è fattibilissimo, anche il peso e’ buono a differenza del plus 8 che era indecente!! Per adesso solo positività.
L’ho preso alla TIM con Next più kasko, tra 12 mesi lo cambio e Vivo sereno...dateci uno sguardo alla Next non è affatto male!!!
In pratica ho una Apple Care sopra per qualsiasi tipo di danno accidentale, infatti lo terrò senza nulla nudo e crudo!!!
Calcolate l’ho acceso da 30 minuti è il tasto home e’ come se non fosse mai esistito, faceID da paura ragazzi, e’ veloce non credevo...schermo immenso! Grip migliorato tantissimo sia vetro che acciaio aiuta molto, non riesco più a togliermelo dalle mani aiutooooo!!!!! Dopo vi posto qualche altra cosa a caldo ovviamente...e’ a dir poco divino
Ultima cosa, io ho mani piccole e temevo di non poterlo usare bene invece devo dire che è fattibilissimo, anche il peso e’ buono a differenza del plus 8 che era indecente!! Per adesso solo positività.
L’ho preso alla TIM con Next più kasko, tra 12 mesi lo cambio e Vivo sereno...dateci uno sguardo alla Next non è affatto male!!!
In pratica ho una Apple Care sopra per qualsiasi tipo di danno accidentale, infatti lo terrò senza nulla nudo e crudo!!!
Solo 2 GB al mese?!??!?!
Calcolate acceso da 30 minuti è il tasto home e’ come se non fosse mai esistito, faceID da paura ragazzi, e’ veloce non credevo...schermo immenso! Grip migliorato tantissimo sia vetro che acciaio aiuta molto, non riesco più a togliermelo dalle mani aiutooooo!!!!! Dopo vi posto qualche altra cosa a caldo ovviamente...e’ a dir poco divino
Dopo che leggeranno questa, quelli che sono passati dal 7 all'8 faranno seppuku... :O
(o passeranno dall'8 all'x smenandoci $$$ come un duca! :asd: )
wolfgart
03-11-2017, 12:42
ahahah Grandeeeeee .
Cmq Space Gray tutta la vita.
Guardate il Frame dalle mie foto messe sopra. Da Pippa.
E' tutto un corpo unico poi con colore uniforme. Cattivissimo.
Dimenticavo il notch dei sensori l ho mascherato con uno sfondo nero nella parte superiore, praticamente non esiste..il fatto che però invece ci siano le due recchie con orario e 4g più batteria ti da un senso di immensità del display..tutte le mie paure sono svanite, le cose come sempre vanno provate ragazzi!!!
razor820
03-11-2017, 12:50
Detto questo sono allo store ripristinando il mio backup, appena ritirato.Li vendono fidati. Già avevo chiamato anche il tizio e mi ha detto che aveva venduto a tempo di record.
E poi guarda chi ha i soldini e non vuole aspettare nemmeno 3 giorni li compra..
wolfgart
03-11-2017, 13:18
FW iniziale 11.0.1
e qua resto.
In attesa di Jailbreak .... ;)
Camera, news sulla camera plz 🙏
Grande , contento per te ;) :D
In quale negozio lo hai preso ? Quanto anticipo ? quanto ti viene al mese ? Grazie
Grazie Gialex
Preso alla Tim vicino dove lavoro,
Anticipo per 64 sono 150 per 256 320, poi 40 per la rata del telefono inclusi 5.9 euro per la Kasko, e 10 che pago per Tim Ten Go 10GB/1000 minuti...
Quindi mi viene 50 mese, che tra 12 mesi cambio e prendo nuovo device, cosi sarebbero 600€ di spesa incluso traffico e una full kasko, se facevo acquisto cash e Apple care tra svalutazione telefono e sbattimento non so quanto mi sarebbe convenuto..poi di aspettare
Il 21/28 novembre non mi mandava proprio..
preso anche io questa mattina con calma alle 11.
che dire.. è stupendo !!!
ho messo il vetro belkin in apple store, copre tutto lo schermo !!!
Chi lo usa può dare info sul tanto chiacchierato faceid?
Sono curioso di sapere, all'atto pratico, come funziona e se nota differenze rispetto al touchid.
Grassie! ;)
razor820
03-11-2017, 14:57
Grazie Gialex
Preso alla Tim vicino dove lavoro,
Anticipo per 64 sono 150 per 256 320, poi 40 per la rata del telefono inclusi 5.9 euro per la Kasko, e 10 che pago per Tim Ten Go 10GB/1000 minuti...
Quindi mi viene 50 mese, che tra 12 mesi cambio e prendo nuovo device, cosi sarebbero 600€ di spesa incluso traffico e una full kasko, se facevo acquisto cash e Apple care tra svalutazione telefono e sbattimento non so quanto mi sarebbe convenuto..poi di aspettare
Il 21/28 novembre non mi mandava proprio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon é che sia molto vantaggiosa come offerta.. Perché al 13esimo mese per passare al nuovo ipotetico iPhone XI c é un costo fisso da pagare, che varia in base ai gb. Dovrebbe essere sui 300 come é stato con i precedenti modelli..
Generalmente questo é una info che gli operatori della tim tendono a nasconderti :D
Mi sapresti dare qualche delucidazione in merito? Dovrebbe esserci una tabella nel contratto o qualcosa del genere
Comunque a mio parere è caro, dato che TRE da chiamate illimitate in Italia e all'estero, 1000 sms e 50GB, oltre Kasko e cambio tra un anno, al costo di 45 euro al mese...
L'importante è che tu sia contento del nuovo giocattolo :D :D
la tre sicuramente costa meno, fate solo attenzione al costo di cambio e di tieni, c'è una rata finale da pagare, ad esempio per X da 64GB è 130 euro alla fine del 30 mesi se decidi di non fare il cambio
io avevo valutato sia Next di TIM che Free di 3 e come costi molto meglio la 3, quindi se uno abita in una zona coperta conviene decisamente rispetto a TIM che ti da 2GB di dati poi devi arrangiarci con un'altra offerta, inoltre c'è sempre da aggiungere l'assicurazione al costo che si vede sul sito mentre nell'importo mensile della 3 c'è già la Kasko
io ho fatto proprio la Free Master per 8+ che ora ha 50GB quando l'ho fatta un mese fa era 30GB ma con il gigabank come lo chiamano loro quindi quello che non consumi ce l'hai il mese seguente, di fatto sono una montagna di GB ora ne ho più di 40 perché ho consumato circa la metà a ottobre
alla fine tra minor anticipo e minor rata mensile più o meno la differenza è quella che c'è comprandolo a prezzo pieno, ballano più di 200 euro
anche secondo me il prossimo anno ci sarà svalutazione di X ma penso anche del 8 perché la gente vorrà il design nuovo quindi niente sbattimenti, gli riconsegno 8+ e prenderò spero una versione plus di X o se mi farò bastare il display più piccolo anche il successore di X (o X stesso scontato)
io a differenza di pakal77 pur avendo la kasko uso la cover per una questione di grip, ma forse X essendo più stretto del plus si impugna meglio e il vetro rispetto all'alluminio da molta più sicurezza
Non é che sia molto vantaggiosa come offerta.. Perché al 13esimo mese per passare al nuovo ipotetico iPhone XI c é un costo fisso da pagare, che varia in base ai gb. Dovrebbe essere sui 300 come é stato con i precedenti modelli..
Generalmente questo é una info che gli operatori della tim tendono a nasconderti :D
Mi sapresti dare qualche delucidazione in merito? Dovrebbe esserci una tabella nel contratto o qualcosa del genere
Non mi ha detto nulla di questa cosa..so che la mia collega di lavoro aveva un 6s distrutto l’ho visto io con i miei occhi, aveva fatto Next e ha pagato per passare a 8 plus 150 euro il ticket di ingresso per avere appunto 8 plus con Next...altro non so dirti amico mio
Io provo quest’anno così visto che il costo del device e’ elevato non mi andava di spendere anche per Apple care, così invece sto sereno
Chi lo usa può dare info sul tanto chiacchierato faceid?
Sono curioso di sapere, all'atto pratico, come funziona e se nota differenze rispetto al touchid.
Grassie! ;)
Per adesso ancora nessun fail, sempre funzionato sia fuori che dentro..
Ma quanto e ‘ maestoso il display? ❤️
OLED NERO ASSOLUTO DA STURBO...finalmente il nero grigio e ‘ svanito
razor820
03-11-2017, 15:13
Non mi ha detto nulla di questa cosa..so che la mia collega di lavoro aveva un 6s distrutto l’ho visto io con i miei occhi, aveva fatto Next e ha pagato per passare a 8 plus 150 euro il ticket di ingresso per avere appunto 8 plus con Next...altro non so dirti amico mio
Io provo quest’anno così visto che il costo del device e’ elevato non mi andava di spendere anche per Apple care, così invece sto serenoMa infatti io sono sempre stato contrario alla AppleCare+..
Poi per X la cifra é assurda.
Nel tuo caso alla fine é una buona scelta. Perché é come se prendessi un cellulare con la finanziaria ma con il pro di averne uno nuovo ogni anno
L'iPhone viene dato con iOs 11 da aggiornare a iOs 11.1, col profilo beta (avendo iOs 11) non trova, almeno a me, la 11.2. FaceID veloce. A me si bugga l'app impostazioni se faccio una ricerca di un determinato settaggio. Bisogna abituarsi alle gestures. Non ho trovato l'impostazione per il reachability (forse sono spastico io che non la trovo), immagino/spero sia nell'aggiornamento.
samsamsam
03-11-2017, 15:14
Ma quanto e ‘ maestoso il display? ❤️
OLED NERO ASSOLUTO DA STURBO...finalmente il nero grigio e ‘ svanito
A giudicare dalla sintassi dei tuoi ultimi messaggi non è che ti ci trovi particolarmente bene con la tastiera..
A giudicare dalla sintassi dei tuoi ultimi messaggi non è che ti ci trovi particolarmente bene con la tastiera..
però oh... adesso gli oled sono diventati eccezionali, sì, finalmente?! :p
shoxblackify
03-11-2017, 15:33
hai speso uno stipendio per un iphone... mica potevi dire fa schifo..:D
Apple_81
03-11-2017, 15:52
https://www.tindarobattaglia.it/iphone-x-recensione-ed-impressioni/
Conferma che reachability è una chiavica...peccato, era la cosa che più usavo :(
ma lo hai provato tu ?
nessuno si è lamentato ...
wolfgart
03-11-2017, 16:00
Space Gray o Silver ?
https://www.youtube.com/watch?v=Hcpgk8gCbF0
Space Gray TUTTA LA VITAAAAA
megamitch
03-11-2017, 16:49
però oh... adesso gli oled sono diventati eccezionali, sì, finalmente?! :p
già, quando li usava samsung (dal galaxy s2 sicuramente perchè lo avevo) facevano schifo.... :)
Apple_81
03-11-2017, 16:54
già, quando li usava samsung (dal galaxy s2 sicuramente perchè lo avevo) facevano schifo.... :)
no no ... meglio un android da 100 euro !
Non é che sia molto vantaggiosa come offerta.. Perché al 13esimo mese per passare al nuovo ipotetico iPhone XI c é un costo fisso da pagare, che varia in base ai gb. Dovrebbe essere sui 300 come é stato con i precedenti modelli..
Già cambiato un iphone con Tim Next, paghi l'anticipo come la prima volta e basta.
Facendo due conti con TIM risparmi qualcosa rispetto a tre ovviamente cambiandolo dopo un anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.