PDA

View Full Version : OnePlus 3

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

piazadelachiiesa
30-06-2016, 15:34
Se vai qualche pagina indietro, ho messo le foto del mio op3 con vetro applicato....

In ogni caso il 99% delle pellicole/vetri coprono in quel modo a causa della stondatura 2.5D dello schermo, un po come succede anche con l's7 flat di samsung....

Esistono vetri sagomati in modo da coprire totalmente lo schermo, ma guardando i filmati su youtube, sembrano delle mezze patacche

Come fai a dirlo li hai provati?
Basta fare mal informazione please :sofico:

LurenZ87
30-06-2016, 17:22
Come fai a dirlo li hai provati?
Basta fare mal informazione please :sofico:
Gli pure dire tutti MENO che faccia mal informazione :asd:

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

piazadelachiiesa
30-06-2016, 17:28
Gli pure dire tutti MENO che faccia mal informazione :asd:

Meglio sempre provare di persona lo dice sempre anche lui ;)

Kingdemon
30-06-2016, 17:39
Il mio OPO 3 è in transito a Milano chissà che non arrivi già domani :)

Cover alla fine ho ascoltato i vostri suggerimenti e ne ho prese due Orzly, Flexicase e cover multifunzione (flip cover).
Per le cuffie ho preso delle Kz-Ate da Gearbest 10 euro spedite.. ne parlano bene.
Il problema sono i tempi di consegna sicuramente arriva prima il telefono :D
Appena arrivano posto le mie impressioni.

TheDarkAngel
30-06-2016, 17:57
La serietà di anandtech non si smentisce mai, hanno ritestato il terminale alla luce dell'ultima beta:
http://www.anandtech.com/show/10445/revisiting-the-oneplus-3

leogio93
30-06-2016, 18:39
Ma per la spedizione standard non danno il numero di tracking?

LurenZ87
30-06-2016, 19:52
Meglio sempre provare di persona lo dice sempre anche lui ;)
Ovvio, ma è un utente molto attendibile ;)

Cover alla fine ho ascoltato i vostri suggerimenti e ne ho prese due Orzly, Flexicase e cover multifunzione (flip cover).
Per le cuffie ho preso delle Kz-Ate da Gearbest 10 euro spedite.. ne parlano bene.
Curioso di sapere le tue impressioni:)
La serietà di anandtech non si smentisce mai, hanno ritestato il terminale alla luce dell'ultima beta:
http://www.anandtech.com/show/10445/revisiting-the-oneplus-3
Ancora non apro il link ma già mi immagino quello che c'è scritto...

"Adesso con la taratura dei colori è diventato un ottimo display"

:asd:
Ma per la spedizione standard non danno il numero di tracking?
Si certo, ti arriverà una email con il tracking

leogio93
30-06-2016, 22:13

Ne ne sul sito nella mail di avvenuta spedizione che mi hanno mandato c'è il numero di tracking :doh:

LurenZ87
30-06-2016, 22:23
Ne ne sul sito nella mail di avvenuta spedizione che mi hanno mandato c'è il numero di tracking :doh:
Allora ancora non lo hanno consegnato a DHL.

piazadelachiiesa
30-06-2016, 23:07
Ovvio, ma è un utente molto attendibile ;)

Curioso di sapere le tue impressioni:)

Ancora non apro il link ma già mi immagino quello che c'è scritto...

"Adesso con la taratura dei colori è diventato un ottimo display"

:asd:

Beh ragazzi il Sick ê sempre il Sick èèè

Toll mode off

LurenZ87
01-07-2016, 08:43
Beh ragazzi il Sick ê sempre il Sick èèè

Toll mode off
Sei simpatico come un dito al...

piazadelachiiesa
01-07-2016, 09:44
Sei simpatico come un dito al...

Conosco il Sick bene è sò che è una persona seria ed affibabile, stavo scherzando è..

edo 91
01-07-2016, 10:58

Ordinato quando? spedizione normale?

Simgen
01-07-2016, 12:05
chi mi dice, per favore, come funziona la modalità foto panorama? è come samsung s4 o lg g4 tipo video oppure tipo nexus 5x che devi unire i pallini?

up :D

edo 91
01-07-2016, 12:48
Se vai qualche pagina indietro, ho messo le foto del mio op3 con vetro applicato....

In ogni caso il 99% delle pellicole/vetri coprono in quel modo a causa della stondatura 2.5D dello schermo, un po come succede anche con l's7 flat di samsung....

Esistono vetri sagomati in modo da coprire totalmente lo schermo, ma guardando i filmati su youtube, sembrano delle mezze patacche

Ho ritrovato il post che ti dicevo

https://forums.oneplus.net/threads/oneplus-3-tempered-glass-screen-protector.453198/

[BG]
01-07-2016, 17:06
Arrivato anche a me ieri, veramente bello esteticamente. Non me lo aspettavo cosi. A livello di prestazioni niente da dire, vengo da un Nexus 5 e la differenza si sente... Lo schermo ha colori un po' sparati ma basta farci l'occhio.
Qualcuno sa se con sblocco bootloader e root si perdono aggiornamenti ota come per i Nexus?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

as2k3
01-07-2016, 17:28
;43825622']Arrivato anche a me ieri, veramente bello esteticamente. Non me lo aspettavo cosi. A livello di prestazioni niente da dire, vengo da un Nexus 5 e la differenza si sente... Lo schermo ha colori un po' sparati ma basta farci l'occhio.
Qualcuno sa se con sblocco bootloader e root si perdono aggiornamenti ota come per i Nexus?

ovviamente niente OTA

ciocia
01-07-2016, 18:48
Scusate sono al mare ed ho loggato da cellulare. Mi sono accorto ieri quando ho installato 2 giochi (problema forse nato ieri l'altro dopo che ho fatto aggiornamento software?) che ho il problema Overlay schermo rilevato, per modificare questa impostazione di autorizzazione devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da impostazioni/app. Che diavolo è questo Overlay e dove si toglie che non ci sta? Qualcuno ne sa qualcosa? In rete trovo molte richieste aiuto ma non una spiegazione chiara...e non ho un PC fino a lunedi. Se vado in impostazioni/app/clicco ingranaggio/autorizzazioni di accesso/archiviazione vedo quali sono le app abilitate o meno ma non posso modificare nulla, né abilitare né disabilitare la scrittura. Al momento ho anche whatsapp che non mi fa linkare foto. Ho visto una spiegazione dove dicevano di accendere il Cell in mod provvisoria e abilitare tutti i permessi di whatsapp, ma non ha senso, dovrei farlo per parecchie app e per ogni nuova installata. Altra spiegazione se non erro era disabilitare Overlay dal menù applicatori forse cedibile solo in provvisorio ? Se qualcuno può buttare un occhio a questa cosa mi sarebbe di aiuto. Ci sono molti op1/2/3 che ne soffrono, e non solo...forse aggiornamenti mal fatti che vanno a modificare questa cosa e a impedire gli accessi alla memoria...

HellBlazer77
01-07-2016, 22:20
ciao a tutti,
ho intenzione di prendere questi accessori, che ne pensate ?

http://i.imgur.com/FUwhk8v.jpg

Alekos Panagulis
01-07-2016, 22:50
Scusate sono al mare ed ho loggato da cellulare. Mi sono accorto ieri quando ho installato 2 giochi (problema forse nato ieri l'altro dopo che ho fatto aggiornamento software?) che ho il problema Overlay schermo rilevato, per modificare questa impostazione di autorizzazione devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da impostazioni/app. Che diavolo è questo Overlay e dove si toglie che non ci sta? Qualcuno ne sa qualcosa? In rete trovo molte richieste aiuto ma non una spiegazione chiara...e non ho un PC fino a lunedi. Se vado in impostazioni/app/clicco ingranaggio/autorizzazioni di accesso/archiviazione vedo quali sono le app abilitate o meno ma non posso modificare nulla, né abilitare né disabilitare la scrittura. Al momento ho anche whatsapp che non mi fa linkare foto. Ho visto una spiegazione dove dicevano di accendere il Cell in mod provvisoria e abilitare tutti i permessi di whatsapp, ma non ha senso, dovrei farlo per parecchie app e per ogni nuova installata. Altra spiegazione se non erro era disabilitare Overlay dal menù applicatori forse cedibile solo in provvisorio ? Se qualcuno può buttare un occhio a questa cosa mi sarebbe di aiuto. Ci sono molti op1/2/3 che ne soffrono, e non solo...forse aggiornamenti mal fatti che vanno a modificare questa cosa e a impedire gli accessi alla memoria...
Hai l'app lux installata? O qualcosa di simile?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

[BG]
02-07-2016, 08:13
ciao a tutti,

Sai se il vetro copre tutto lo schermo? Sono tentato di prenderlo anche io.
Le kz-ate le ho da un bel po' e per quello che costano sono eccezionali, un po' scomodo il filo over the ear ma se hai già auricolari così vai tranquillo...

Kingdemon
02-07-2016, 08:25
Ordinato quando? spedizione normale?
Ordinato domenica spedizione standard arrivato ieri ;)
Adesso l'ho messo in carica e sto andando a prendere la nano sim in vodafone.. ieri purtroppo è stata una giornata tirata e non sono riuscito manco a toglierlo dalla scatola.
;43825622']Arrivato anche a me ieri, veramente bello esteticamente. Non me lo aspettavo cosi. A livello di prestazioni niente da dire, vengo da un Nexus 5 e la differenza si sente... Lo schermo ha colori un po' sparati ma basta farci l'occhio.

Esteticamente è stupendo.. anche la confezione peccato che la mia nonostante l'ottimo imballaggio abbia un paio di ammaccature.
In giornata posterò le mie impressioni.

ciao a tutti,

La cover è la stessa che ho preso io però non l'ho ancora ricevuta.
Le cuffie idem io le ho prese però su gearbest risparmi 5-6 euro.
Vetro avrei preso lo stesso ma aspettavo recensioni per capire se copriva bene.. tanto per il momento c'è la pellicola preapplicata. Per me che non ho mai usato una pellicola è già tanto :D

MrBrillio
02-07-2016, 08:46
Anche io ho ordinato quella cover, ma per il vetro ho preso quello classico che non copre tutto lo schermo.
Comunque fino ad ora sono contento del device, ero un po' scettico per la batteria, ma rispetto al note4 che avevo dura un bel po' in più. L unica cosa che stona sono le icone giganti a mio parere.. Ma sicuro ci sarà qualche ui da scaricare che permette di personalizzare tutto.
I codici che mi hanno dato li ho utilizzati per prendere un altro alimentatore e un cavo dash.

HellBlazer77
02-07-2016, 08:49
ma come si fa ad impostare la fattura per me, cioè al mio indirizzo e farlo spedire dai suoceri ?

:muro: :muro: :muro: :muro:

maledetti...

MrBrillio
02-07-2016, 08:55
Non si può impostare un indirizzo diverso per la fatturazione? Se non sbaglio io l ho fatto in fase di ordine.

edo 91
02-07-2016, 09:03
ciao a tutti,

Ho già ordinato lo stesso case da eBay e devo ordinare la stessa pellicola :D

sickofitall
02-07-2016, 09:12
L unica cosa che stona sono le icone giganti a mio parere..

Hai già provato a rimpicciolirle utilizzando l'apposita opzione?

Oppure puoi risolvere installando un launcher alternativo (tipo "nova")

LurenZ87
02-07-2016, 09:23
Se a qualcuno interessa ho risolto il problema del Gear Fit con un programma di terze parti chiamato Open Fit. Non si hanno tutte le opzioni presenti sul programma di Samsung (tipo personalizzare gli sfondi con altri non presenti sul Gear) ma le notifiche mi arrivano tranquillamente, così come funziona la parte delle chiamate e del fitness.

Sono davvero molto soddisfatto di questo smartphone :sofico:

ciocia
02-07-2016, 09:26
Hai l'app lux installata? O qualcosa di simile?

No, non la conosco. Questa cosa mi blocca diverse app e finestre. Ad esempio anche i contatti frequenti nella schermata a sx (trascinando il dito a dx), non li ho piú, ho il pulsante attiva ed ovviamente se clicco mi appare il solito errore. Anche i widget non vanno piú, quello del meteo che avevo installato e dell'app del credito Tim, non caricano.

]Fl3gI4s[
02-07-2016, 10:03
Io sono soddisfattissimo di questo telefono, contento di averlo preso, molto bello esteticamente con il vetro 2.5 fa la sua figura, prestazioni al top e ricarica velocissima, non lo carichero' più di notte lo smartphone non serve più, sono partito dal 20% e in un ora e 10 forse ma anche meno, il telefono era carico
Ero un po' scettico per l'altoparlante ma la qualità è volume sono migliori del mio Vecchio OPO che ne ha due di altoparlanti

Per il momento non lo sblocco aspetto che ci saranno rom complete

HellBlazer77
02-07-2016, 10:04
Non si può impostare un indirizzo diverso per la fatturazione? Se non sbaglio io l ho fatto in fase di ordine.

e come hai fatto?

aggiornamento...TROVATO !

aggiornamento 2.....ORDINATO ora...bel regalo di compleanno !!!! :happy: :happy: :happy:

domani vacanze e per il 18 che torno passo da mio suocero a prendere tutto...

ciocia
02-07-2016, 13:10
Risolto. Allora alla finestra che apriva cliccando su quel allarme (spostamento su altre app) che erano tutte su si, bisogna metterle tutte no. Fatto, cosí tutte le app sono riabilitate. Probabile che l'aggiornamento software abbia cambiato queste impostazioni.

Kingdemon
02-07-2016, 13:41
Per chi ha Vodafone prima di inserire la sim va modificato il punto di accesso.
Non ho controllato e mi è arrivato un addebito di 6 euro perché in automatico il device ha usato web.omnitel.it che è quello per chiavetta internet e non quello corretto per smartphone che è mobile.vodafone.it :read:

Me ne sono accorto perché mi è arrivato um msg da Vodafone.
Ho risolto con una telefonata al 190.. mi hanno già riaccreditato.

Joseph Joestar
02-07-2016, 15:52
Ordinato Oneplus3 ieri, a loro detta dovrebbe essermi consegnato il 12 luglio. Da loro ho preso solo il cel, voi per la protezione cosa consigliate? Una cover ed un vetro temprato o basta solo cover? Avrei adocchiato queste qui su amazon...pareri?
https://www.amazon.it/Orzly%C2%AE-Grip-Pro-Custodia-Anti-Scratch-Protettivo/dp/B01H3Z4QM2/ref=sr_1_20?ie=UTF8&qid=1467469813&sr=8-20&keywords=orzly+oneplus+3
https://www.amazon.it/Oneplus-Prottetiva-Generazione-Protezione-Resistente/dp/B017HB1FVC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1467469793&sr=8-1&keywords=orzly+oneplus+3

edo 91
02-07-2016, 17:25
Ordinato Oneplus3 ieri, a loro detta dovrebbe essermi consegnato il 12 luglio. Da loro ho preso solo il cel, voi per la protezione cosa consigliate? Una cover ed un vetro temprato o basta solo cover? Avrei adocchiato queste qui su amazon...pareri?
https://www.amazon.it/Orzly%C2%AE-Grip-Pro-Custodia-Anti-Scratch-Protettivo/dp/B01H3Z4QM2/ref=sr_1_20?ie=UTF8&qid=1467469813&sr=8-20&keywords=orzly+oneplus+3
https://www.amazon.it/Oneplus-Prottetiva-Generazione-Protezione-Resistente/dp/B017HB1FVC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1467469793&sr=8-1&keywords=orzly+oneplus+3

Io ho preso il vetro temperato che hai postato e la Flexicase della orzly, quella trasparente in tpu, secondo me quella che hai linkato è un sacco ingombrante :fagiano:

Joseph Joestar
02-07-2016, 17:32
Io ho preso il vetro temperato che hai postato e la Flexicase della orzly, quella trasparente in tpu, secondo me quella che hai linkato è un sacco ingombrante :fagiano:
Si ho visto anche quella, però questa qui mi sà che ha più grip. Come ti trovi con la trasparente?

Kingdemon
03-07-2016, 11:57
Anche a voi SwiftKey sottolinea in rosso quasi tutte le parole in italiano nonostante sia aggiunto?

[BG]
03-07-2016, 12:20
Anche a voi SwiftKey sottolinea in rosso quasi tutte le parole in italiano nonostante sia aggiunto?

Anche a me succede... Secondo me è più relativo al controllo ortografico Google piuttosto che alla tastiera in sé. Se disattivi il controllo ortografico scompaiono.

Qualcuno ha problemi col led di notifica? Se in whatsapp nelle impostazioni metto un colore il led di notifica non ha quel colore ma li cambia tutti, modalità arcobaleno

Kingdemon
03-07-2016, 21:14
Ma non è però la tastiera standard di google ma swiftkey che utilizza Oneplus. Tra l'altro ottima tastiera la uso da anni.

Per le notifiche ho notato che se si collega il dash charger il led è blu mentre se si collega via usb al pc il led è rosso.
Nelle impostazioni il led mentre ricarica dovrebbe essere rosso.

Dopo provo a cambiare quello di whatsapp vediamo se mi da il tuo stesso problema..

[BG]
03-07-2016, 21:36
Lo so, anche io uso SwiftKey da anni :) il controllo ortografia è indipendente dalla tastiera... Prova a disattivarlo e vedrai che le parole non sono più sottolineate. Credo ci sia un qualche bug

HellBlazer77
03-07-2016, 22:20
Ordinato Oneplus3 ieri io ho ordinato il due luglio alle 12 e la data di consegna è per l'11 luglio...il 6 luglio spediscono...bhooo.

Kingdemon
04-07-2016, 05:47
;43830685']Lo so, anche io uso SwiftKey da anni :) il controllo ortografia è indipendente dalla tastiera... Prova a disattivarlo e vedrai che le parole non sono più sottolineate. Credo ci sia un qualche bug

Ah ok non lo sapevo.
Ho provato a cambiare il colore della notifica led di WhatsApp e lo fa anche a me.. Effetto arcobaleno

HellBlazer77
04-07-2016, 06:56
Ciao a tutti,
qualcuno ne sa qualcosa in merito alla notizia?
https://www.google.it/amp/www.centrometeoitaliano.it/news/amp/1227951/?client=ms-android-google#

Alekos Panagulis
04-07-2016, 07:07
Ciao a tutti,
qualcuno ne sa qualcosa in merito alla notizia?
https://www.google.it/amp/www.centrometeoitaliano.it/news/amp/1227951/?client=ms-android-google#
Su Anandtech c'è una revisione della recensione sul Oneplus 3, proprio dopo l'aggiornamento rilasciato per sistemare i problemi alla ram e al display.

Aenil
04-07-2016, 07:46
Su Anandtech c'è una revisione della recensione sul Oneplus 3, proprio dopo l'aggiornamento rilasciato per sistemare i problemi alla ram e al display.

ho letto la revisione di Anand, praticamente il recensore dopo questo update è diventato un fanboy oneplus :sofico: scherzi a parte pensavo fosse una panacea invece hanno fatto un bel lavoro lato software, anzi ottimo..

Alekos Panagulis
04-07-2016, 08:40
ho letto la revisione di Anand, praticamente il recensore dopo questo update è diventato un fanboy oneplus :sofico: scherzi a parte pensavo fosse una panacea invece hanno fatto un bel lavoro lato software, anzi ottimo..

C'è ancora il problema del profilo RGB che si disattiva a ogni riavvio, e quindi bisogna reimpostarlo. Sicuramente verrà rilasciato un altro update a breve.

Cmq polemiche a parte: l'articolo di Anandtech ha avuto il grande merito di portare all'attenzione di tutti la scarsa ottimizzazione del display, nonostante i proclami di Oneplus sulla tecnologia "optic", che non vuol dire una beneamata mazza.

La shitstorm che si è scatenata dopo ha spinto Oneplus a correre ai ripari più in fretta di quanto non avrebbe fatto normalmente, con un vantaggio evidente per tutti voi possessori dello smartphone.

Quindi grazie ad Anandtech e meno male che ci sono recensori così.

sickofitall
04-07-2016, 09:16
C'è ancora il problema del profilo RGB che si disattiva a ogni riavvio, e quindi bisogna reimpostarlo. Sicuramente verrà rilasciato un altro update a breve.

Leggevo che è un problema relativo solamente all'aggiornamento OTA rilasciato per le recensioni, che verrà risolto con l'arrivo ufficiale della 3.1.4

as2k3
04-07-2016, 09:16

Cmq polemiche a parte: l'articolo di Anandtech ha avuto il grande merito di portare all'attenzione di tutti la scarsa ottimizzazione del display, nonostante i proclami di Oneplus sulla tecnologia "optic", che non vuol dire una beneamata mazza.

La shitstorm che si è scatenata dopo ha spinto Oneplus a correre ai ripari più in fretta di quando non avrebbe fatto normalmente, con un vantaggio evidente per tutti voi possessori dello smartphone.

se non sbagli non si disattiva al riavvio...

Aenil
04-07-2016, 09:45

indubbiamente, fanno recensioni tecniche e non opinioni personali come molti altri.. li ho sempre apprezzati per quello ;)

ciocia
04-07-2016, 10:04
ordinato su amazon la cover trasparente orzly, volevo farne a meno, ma sentire i rumori "duri" ( diversi dalla plastica del note2 ) ogni volta che appoggio il telefono su un tavolo o lo striscio un pò per alzarlo, mi da fastidio.
Peccato solo mi sia già caduto e segnato un bordo. Spero non trattenga troppo il calore, visto che non è un telefono freddo...
Altra cosa, sono già al secondo week al mare. Mi sembra di sentire un rumorino come grattare quando inserisco il connettore di alimentazione...come ci fosse qualche micro-granello di sabbia ( questa si infila ovunque ), speriamo non creino problemi.

LurenZ87
04-07-2016, 10:23
Quello che definisci come problema del calore è totalmente l'opposto :). Il corpo in metallo riesce a dissipare subito il calore prodotto dall'820, infatti è difficile mandarlo in throttling serio (si abbassa la frequenza di poco), però ovviamente scalda all'esterno. Ad esempio il mio S6 scalda molto meno fuori, ma la cpu entra subito in throttling, segando in maniera massiccia le frequenze (se non sbaglio oltre la metà). Io preferisco la soluzione di OnePlus :).

sickofitall
04-07-2016, 10:45
Quello che definisci come problema del calore è totalmente l'opposto :). Il corpo in metallo riesce a dissipare subito il calore prodotto dall'820, infatti è difficile mandarlo in throttling serio (si abbassa la frequenza di poco), però ovviamente scalda all'esterno. Ad esempio il mio S6 scalda molto meno fuori, ma la cpu entra subito in throttling, segando in maniera massiccia le frequenze (se non sbaglio oltre la metà). Io preferisco la soluzione di OnePlus :).

quoto, al momento op3 è l'unico tra quelli che hanno l'820 a non andare in throtthling pesante

piazadelachiiesa
04-07-2016, 10:50
Da notare antutu su cyanogen 13 :D

https://s31.postimg.org/wfuk5qbzr/Screenshot_20160704_021111.png (https://postimg.org/image/wfuk5qbzr/)

sickofitall
04-07-2016, 10:52
Da notare antutu su cyanogen 13 :D

Invece di fare benchmark, aggiorna quella rom ;) :ciapet:

piazadelachiiesa
04-07-2016, 11:16
Invece di fare benchmark, aggiorna quella rom ;) :ciapet:

:fagiano:

as2k3
04-07-2016, 16:11
iniziato il rollout del firmware 3.2.0

396 mb

Attivata la modalità sRGB nelle opzioni sviluppatore.
Migliorata la gestione della RAM.
Migliorate le performance del GPS.
Migliorata la qualità della riproduzione audio del dispositivo.
Aggiornati gli icon pack personalizzati.
Risolti alcuni problemi riguardanti le notifiche.
Migliorati la qualità e le funzionalità della fotocamera.
Risolti alcuni bug dell'applicazione Galleria.
Introdotte le più recenti patch di sicurezza.
Risolti alcuni bug delle applicazioni Musica e Orologio.

How to get the ota NOW !!!
1- install this https://play.google.com/store/apps/details?id=free.vpn.unblock.proxy.vpnpro&hl=en
2-set country to germany
3-go check for update, youll get it, dont download.
4-disconnect from vpn
5-download the update successfully

as2k3
04-07-2016, 16:19
Ecco

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160704/1684cc9fedf4563b13dfc9b82f9c10be.jpg

hfish
04-07-2016, 16:20
io esco con IP tedesco a causa del proxy aziendale, eppure non vedo alcun aggiornamento :(

as2k3
04-07-2016, 16:21
io esco con IP tedesco a causa del proxy aziendale, eppure non vedo alcun aggiornamento :(

con vpn tedesco mi è apparso

sickofitall
04-07-2016, 16:46
volendo si può aggiornare manualmente usando l'adb sideload, oppure se si ha la twrp basta scaricare lo zip completo e flasharlo

as2k3
04-07-2016, 16:55
Mi sembra sia sparito il bug dell audio in real racing 3

as2k3
04-07-2016, 16:58
E dite quello che volete ma la modalità srgb è una ca*ata.

hfish
04-07-2016, 17:02
che cambia, in sostanza?

sickofitall
04-07-2016, 17:12

va a gusti, magari a qualcuno può piacere :asd: (e gli haters ora non potranno piu lamentarsi)
che cambia, in sostanza?

è come la modalità "base" presente sui samsung, praticamente lo schermo viene tarato in modo da rispecchiare il più possibile lo standard rgb

Alekos Panagulis
04-07-2016, 17:18

E' una cagata per chi non ha la minima idea di cosa significhi RGB.

che cambia, in sostanza?

In sostanza è una modalità che corregge l'imprecisione dei colori negli schermi Amoled con matrice Pentile.

TheDarkAngel
04-07-2016, 17:22
In sostanza è una modalità che corregge l'imprecisione dei colori negli schermi Amoled con matrice Pentile.

Tutti gli schermi sono "imprecisi" se non tarati, che siano ips, tn, amoled, mva, qualsiasi sigla ti venga in mente:p e tutti gli schermi dovrebbero essere sRGB o adobe RGB dato che quasi tutto il materiale del globo usa questi profili.

as2k3
04-07-2016, 17:25
va a gusti, magari a qualcuno può piacere :asd: (e gli haters ora non potranno piu lamentarsi)

è come la modalità "base" presente sui samsung, praticamente lo schermo viene tarato in modo da rispecchiare il più possibile lo standard rgb

non mi sembra che su samsung siano così "slavati" i colori...

as2k3
04-07-2016, 17:27
E' una cagata per chi non ha la minima idea di cosa significhi RGB.

io ho sia s7 che oneplus con srgb attivato....e i colori di one plus sono "slavati" rispetto a samsung! se non sono un vate del colore come te chiedo venia.:muro:

as2k3
04-07-2016, 17:28
ecco il link al file OTA

http://otafs.coloros.com/patch/amazone2/GLO/OnePlus3Oxygen/OnePlus3Oxygen_16.A.10_GLO_010_1607012342/OnePlus3Oxygen_16_OTA_007-010_patch_1607012342_741e629725ed457b.zip

ed il link al firmware completo

https://s3.amazonaws.com/oxygenos.oneplus.net/OnePlus3Oxygen_16_OTA_010_all_1607012342_741e629725ed457b.zip

[BG]
04-07-2016, 17:41
Scusate ma a voi le chiamate vanno? Io devo provare 10 volte prima di prendere la linea

EDIT: ho riavviato e funziona... speriamo continui

Alekos Panagulis
04-07-2016, 17:42
Tutti gli schermi sono "imprecisi" se non tarati, che siano ips, tn, amoled, mva, qualsiasi sigla ti venga in mente:p e tutti gli schermi dovrebbero essere sRGB o adobe RGB dato che quasi tutto il materiale del globo usa questi profili.

Peccato che il profilo di default del Oneplus 3 al lancio fosse l'NTSC!!! Praticamente una stupidaggine colossale, visto che quasi non esiste materiale con quel gamut.

io ho sia s7 che oneplus con srgb attivato....e i colori di one plus sono "slavati" rispetto a samsung! se non sono un vate del colore come te chiedo venia.:muro:

Non c'è alcuna colpa nel non essere ferrati in un certo argomento, salvo il caso in cui te ne esci dicendo "è una cagata!!" senza sapere di cosa si parla.
Cerco di spiegarlo in due parole: un gamut è un range di colori compreso fra lo spettro visibile dall'occhio umano. Fondamentalmente esistono 3 gamut: NTSC, sRGB e Adobe RGB (non entro nel discorso DCI-P3 perché le cose si complicano troppo). Il primo profilo è praticamente abbandonato da quando è stato concepito, il secondo è quello che utilizza tutto il mondo, il terzo è quello per i professionisti della grafica.
Se fai un telefono con calibrazione NTSC sei un cretino, perché praticamente tutti i contenuti disponibili sono in sRGB e saranno visualizzati in modo scorretto. Punto.

Per approfondire: http://www.eizoglobal.com/library/basics/lcd_monitor_color_gamut/

http://www.anandtech.com/show/10445/revisiting-the-oneplus-3/2

edit: aggiungo la conlusione di Anandtech:

To say that OnePlus's new sRGB mode provides a substantial improvement in display accuracy would be an understatement. The display has gone from being the most inaccurate display that I've seen in years, to being among the most accurate displays that we have on record. Gone is the ghastly blue shift, and even in the standard display mode OnePlus has toned that down significantly. The gamut matches sRGB very well, and both greyscale and color reproduction is right on target.

as2k3
04-07-2016, 18:00
scusa ma preferisco quello che dicono i miei occhi....

la hai provata questa srgb su oneplus 3?

il mio schermo sembra tendente al giallo in tutte le schermate che ho testato...non mi sembra così naturale

Alekos Panagulis
04-07-2016, 19:16

il mio schermo sembra tendente al giallo in tutte le schermate che ho testato...non mi sembra così naturale

No, non ho il Oneplus 3.

hfish
04-07-2016, 19:24
aggiornato... a me non sembra cambiato nulla...

as2k3
04-07-2016, 19:46
No, non ho il Oneplus 3.

ecco....sei esperto di profili colori e pannelli LCD e mi sta bene e sono contento per te, piacerebbe anche a me approfondire certi discorsi!...ma se ti dico che è tutto tendente al giallo, credimi...ed s7 non lo è.

hfish
04-07-2016, 19:48
non è che hai attivato la modalità notturna?

piazadelachiiesa
04-07-2016, 19:50
ecco....sei esperto di profili colori e pannelli LCD e mi sta bene e sono contento per te, piacerebbe anche a me approfondire certi discorsi!...ma se ti dico che è tutto tendente al giallo, credimi...ed s7 non lo è.

S7 non è giallo quale? oneplus intendi con la nuova rom?

as2k3
04-07-2016, 19:58
S7 non è giallo quale? oneplus intendi con la nuova rom?

ho per le mani ora

s7 flat

e

one plus 3

il profilo srgb è stato rilasciato su oneplus 3 per somigliare agli altri competitors (dopo le lamentele di alcuni....) Lo ho attivato nelle impostazioni di debug, ma lo schermo / i colori diventano tutti tendenti al giallo! su s7 i colori non tendono al giallo.....se l'intento di oneplus era imitare s7, non ci sono riusciti per niente!

Sarà che il profilo srgb e la perfezione come ha spiegato qualcuno qui, non lo metto in dubbio...ma su omeplus non mi sembra che questo profilo sia meglio di quello attivo di default...

piazadelachiiesa
04-07-2016, 20:20
ho per le mani ora

s7 flat

e

one plus 3

il profilo srgb è stato rilasciato su oneplus 3 per somigliare agli altri competitors (dopo le lamentele di alcuni....) Lo ho attivato nelle impostazioni di debug, ma lo schermo / i colori diventano tutti tendenti al giallo! su s7 i colori non tendono al giallo.....se l'intento di oneplus era imitare s7, non ci sono riusciti per niente!

Sarà che il profilo srgb e la perfezione come ha spiegato qualcuno qui, non lo metto in dubbio...ma su omeplus non mi sembra che questo profilo sia meglio di quello attivo di default...

Con aggiornamento oneplus 3 non ho la minima idea di come si comporti cromaticamente dato che io ho su cyanogen, comuque io S7 flat e edge tutti quelli che ho visto io i binchi son tarati troppo sul "caldo" come pannello meno di S6 comunque a me non piacciono proprio e odio questa caratteristica su un telefono ;)

hfish
04-07-2016, 20:27
OK, non avevo capito che il profili sRGB andasse attivato nelle opzioni di debug. confermo che con quel profilo i colori tendono al giallo.

terrò il profilo di default, è perfetto per i miei occhi e sinceramente non mi interessa se il colorimetro la pensa diversamente :)

molochgrifone
05-07-2016, 06:00

OK, non avevo capito che il profili sRGB andasse attivato nelle opzioni di debug. confermo che con quel profilo i colori tendono al giallo.

terrò il profilo di default, è perfetto per i miei occhi e sinceramente non mi interessa se il colorimetro la pensa diversamente :)
Non sono esperto di colori ma mi pare di rileggere un po' la questione lcd-plasma, dove il secondo umilia il primo dal punto di vista dei colori, ma l'abitudine a vedere immagini nelle quali i campi da calcio sono verde fluo fa preferire a tanti i primi.
Non ho ancora op3, aspetto quello bianco, ma a onor del vero devo dire che dalle review si notano i bianchi un po' troppo tendenti al giallo.
Display o meno appena mettono in vendita quello bianco lo prendo per regalarlo alla mia compagna :)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Aenil
05-07-2016, 08:40
ragazzi non ho visto lo schermo in oggetto ma se si attiene agli standard srgb senza grosse variazioni su uno o più canali del colore è normale che possa sembrare più giallo all'inizio semplicemente perchè la temperatura di colore usata prima era troppo fredda e siamo sempre stati abituati così.. nel giro di pochi giorni non vi sembrerà più giallo ma sopratutto è più rilassante alla vista sul lungo termine..

hfish
05-07-2016, 08:44
il profilo predefinito offre uno slider per scegliere la temperatura. le impostazioni di fabbrica a mio avviso sono perfette.

scegliendo il profilo sRBG si ha una tendenza al giallo e lo slider per la correzione della temperatura del colore non e' piu' disponibile.

secondo me si sta montando un casino inutile. credo che davvero poche poche persone si sarebbero accroti di un qualsivoglia "difetto" nello schermo dello op3 se non ci fosse stata la recensione di anandtech. tutte le recensioni senza colorimetro che ho letto sono piu' che positive per quanto riguarda lo schermo.

meno seghe mentali, e godetevi di piu' questo fantastico telefono :)

LurenZ87
05-07-2016, 08:46
GSMArena consiglia di spostare lo slider tutto a destra per regolarlo nel migliore dei modi.

as2k3
05-07-2016, 08:51
GSMArena consiglia di spostare lo slider tutto a destra per regolarlo nel migliore dei modi.

lo slider non è disponibile in srgb

Aenil
05-07-2016, 08:51
il profilo predefinito offre uno slider per scegliere la temperatura. le impostazioni di fabbrica a mio avviso sono perfette.

scegliendo il profilo sRBG si ha una tendenza al giallo e lo slider per la correzione della temperatura del colore non e' piu' disponibile.

secondo me si sta montando un casino inutile. credo che davvero poche poche persone si sarebbero accroti di un qualsivoglia "difetto" nello schermo dello op3 se non ci fosse stata la recensione di anandtech. tutte le recensioni senza colorimetro che ho letto sono piu' che positive per quanto riguarda lo schermo.

meno seghe mentali, e godetevi di piu' questo fantastico telefono :)

ma giustissimo però è anche vero quello che ho detto prima, è solo questione di abitudini! :p

LurenZ87
05-07-2016, 08:58
lo slider non è disponibile in srgb
Io parlo con le impostazioni di default :)

mtitone
05-07-2016, 09:36
L'aggiornamento migliora in effetti anche la fotocamera? Qualcuno ha provato?

]Fl3gI4s[
05-07-2016, 10:41
Ma nello slider non c'è un opzione per farlo tornare a livello di default?

LurenZ87
05-07-2016, 10:46
Fl3gI4s[;43834904']Ma nello slider non c'è un opzione per farlo tornare a livello di default?
No :(

M4R1|<
05-07-2016, 11:46
OOS 3.2.0 bug list
http://pastebin.com/raw/Ey3aH6NP

https://forums.oneplus.net/threads/oxygenos-3-2-0-ota-update-will-start-soon-on-oneplus-3.453875/page-29#post-15048828

karas81
05-07-2016, 12:14
Appena ordinato anche io..dopo il mio glorioso N5 ho usato per un po' un iphone 6...stavo crepando, non ce la facevo più :stordita:
edit: spedizione espressa..consegna prevista 13 luglio.

hfish
05-07-2016, 15:13
qualcuno sa se e' possibile aggiungere l'attivazione/disattivazione dell'NFC nel menu' a tendina che si attiva quando si scrolla dall'alto verso il basso??

ciocia
05-07-2016, 19:06
Al momento l'aggiornamento 3.2 è sospeso
http://gizchina.it/2016/07/oneplus-3-stop-oxygenos-3-2-0/

LurenZ87
05-07-2016, 19:09
Al momento l'aggiornamento 3.2 è sospeso
http://gizchina.it/2016/07/oneplus-3-stop-oxygenos-3-2-0/
Quali problemi???

Kingdemon
05-07-2016, 20:11
Ragazzi io mi sto trovando benissimo :D
Più lo uso e più mi piace

LurenZ87
05-07-2016, 20:54
Ragazzi io mi sto trovando benissimo :D
Più lo uso e più mi piace

Amen, fratello :sofico:

Per quello che mi riguarda ho tutto quello che desideravo e che non era presente sul One, come l'Amoled ed una fotocamera seria, con l'aggiunta di materiali e costruzione al top uniti ad una ricarica della batteria ultra-veloce. Unica pecca è la fotocamera sporgente e lo spessore (troppo fino per i miei gusti), ma con la cover ho risolto i problemi. Anche la CyanogenOS era più completa, ma ciccia, mi va alla grande anche così.

Kingdemon
05-07-2016, 21:20
Per me il salto è notevole dal nexus c'è un abisso, ci mancherebbe, ma questo Oneplus è eccezionale.
Esteticamente è bellissimo, rifinito nei minimi particolari, avevo paura fosse scomodo da usare visto l'alluminio e le dimensioni invece, nell'attesa delle cover che ho ordinato, lo uso tranquillamente senza. Mi dà comunque la sensazione di averlo bene in mano con una presa sicura, non è scivoloso.
Velocissimo mai un lag o un impuntamento. Si passa da qualsiasi app o gioco ad un'altra senza problemi.
Audio ottimo, forte e pulito, sia in capsula che in vivavoce. Ed anche la musica si sente molto bene anche con l'altoparlante.
Anche la ricezione è notevole mi prende dove prima perdevo la linea.
Android quasi stock con alcune personalizzazioni molto utili. A me piacciono un sacco le varie gesture a schermo spento.
Fotocamera di alto livello cattura un sacco di dettagli ho fatto delle macro veramente belle. Manca solo qualche funzione in più nel menù che è un po' scarno. La sto usando in auto 4/3.
La batteria mi dura circa 4 - 4,5 ore di schermo quindi una giornata e mezza quasi due con tutto attivo, wifi, 3g, notifiche, geolocalizzazione, ecc.. Non dura tantissimo ma la ricarica veloce compensa.
C'e qualche bug nell'os ma niente di preoccupante.
Anche lo schermo a me sembra ottimo anzi trovo i colori equilibrati per esempio la stessa foto postata su Instagram sul nexus è più gialla / verde mentre sul Oneplus è come la vedo sulla TV e sul monitor del PC.

sickofitall
05-07-2016, 22:02
Anche la CyanogenOS era più completa, ma ciccia, mi va alla grande anche così.

non preoccuparti, tra non molto arriveranno le prime nightly

LurenZ87
05-07-2016, 22:11
non preoccuparti, tra non molto arriveranno le prime nightly
Però devono avere anche il supporto al Dash Charge senno nada.

sickofitall
05-07-2016, 22:50
Però devono avere anche il supporto al Dash Charge senno nada.

ho letto che oneplus dovrebbe rilasciare entro fine luglio il codice binario per poter abilitare il dash charge, sperem

piazadelachiiesa
05-07-2016, 23:33
Per me cyanogen o niente infatti messa su la beta e non la tolgo del Dash Charge mi interessa poco arrivo comunque a fine serata con l'utilizzo che ne faccio io e carico tranquillamente la notte :stordita:

HellBlazer77
06-07-2016, 07:29
cmq leggendo le vostre impressioni mi sembrate tutti più o meno felici, soprattutto chi proviene da un glorioso N5 come me. sono contento di averlo acquistato (ora in Austria).
per la questione colori, vedrò di persona quando lo avrò fra le mani...

[BG]
06-07-2016, 07:54
Anche io venivo da N5 e c'è un abisso. Per i colori è solo questione di farci l'occhio un paio di giorni

karas81
06-07-2016, 08:13
Raga ma per caricarlo la notte (non mi interessa quindi in dash charge) posso usare un adattatore type c per collegarlo ai svariati caricatori che ho a casa? :fagiano:
A cosa devo fare attenzione?
Qualche modello di caricatore da auto da consigliare?
Grazie :D

hfish
06-07-2016, 08:15
un qualsiasi caricatore va bene. anche la porta USB del pc vecchio di 5 anni che eroga solo mezzo Ampere

karas81
06-07-2016, 08:17
un qualsiasi caricatore va bene. anche la porta USB del pc vecchio di 5 anni che eroga solo mezzo Ampere
ah ok perfetto..con tutti sti voltaggi non ci sto capendo più un cazz :mc:
compro un adattatore e buonanotte allora :D

sickofitall
06-07-2016, 08:25
Raga ma per caricarlo la notte (non mi interessa quindi in dash charge) posso usare un adattatore type c per collegarlo ai svariati caricatori che ho a casa? :fagiano:
A cosa devo fare attenzione?
Qualche modello di caricatore da auto da consigliare?
Grazie :D
Io uso degli adattatori aukey presi su amazon, vanno benissimo

Caricatori auto basta che supportino fast charge sui 5v (non è necessario che sia per forza compatibile con la tecnologia quick charge di qualcomm)

Un aukey o un anker vanno più che bene, il telefono richiede al max 1.5A

karas81
06-07-2016, 08:26
Io uso degli adattatori aukey presi su amazon, vanno benissimo

Caricatori auto basta che supportino fast charge sui 5v (non è necessario che sia per forza compatibile con la tecnologia quick charge di qualcomm)

Un aukey o un anker vanno più che bene, il telefono richiede al max 1.5A
grazie assai :D

]Fl3gI4s[
06-07-2016, 11:13
Ma perché è stato annullato l aggiornamento?

karas81
06-07-2016, 11:13
Fl3gI4s[;43838165']Ma perché è stato annullato l aggiornamento?
pare che alcuni utenti abbiano lamentato problemi nell' installazione.

LurenZ87
06-07-2016, 19:15
Interessante video tra l'Axon 7 ed il nostro OP3 sul versante thermal throttling :)

https://youtu.be/LfGzHmIqbkY

:cool:

Kingdemon
06-07-2016, 19:32
Sembra che il nostro Oneplus dissipi meglio il calore

ciocia
06-07-2016, 19:40
Quale cavetto usb-typec economico mi consigliate? Da tenere in auto eventualmente per collegarlo al caricabatteria in auto ( caricabatteria normale, non è fast ) ma soprattutto alla powerbank in caso di necessità ( pure questa normale batteria )

Non c'è possibilità di regolare l'audio notifiche separatamente dalla suoneria e audio sistema? Le notifiche le tengo sempre basse, mentre la suoneria alta, qui non posso.

[BG]
06-07-2016, 21:17
A qualcuno è arrivato il vetro temperato Orzly? Com'è?

Simgen
07-07-2016, 08:04
probabilmente a chi compra OP3 non interessa
ma i video sono così scarsi?
perde il fuoco continuamente a ogni cambio di scena :eek:
http://andreagaleazzi.com/recensione/oneplus-3-vs-xiaomi-mi5-vs-huawei-p9-lite-vs-zuk-z2-il-confronto/
i video in 4k invece come sono?

HellBlazer77
07-07-2016, 08:35
in consegna oggi l'op3

karas81
07-07-2016, 08:43
cazz io ordinato il 5 e come spedizione mi da l'11, sinceramente avendo pagato per la spedizione rapida, speravo in qualcosa di + celere :(

sickofitall
07-07-2016, 08:52
cazz io ordinato il 5 e come spedizione mi da l'11, sinceramente avendo pagato per la spedizione rapida, speravo in qualcosa di + celere :(

quel che cambia non è il tempo che passa dall'ordine alla spedizione, ma di quanto tempo ci mette poi dhl a consegnare il pacco

Con la spedizione normale ci impiega 4-5 giorni, quella rapida 1 giorno

Nel tuo caso l'11 luglio è il limite massimo in cui il tuo oneplus verrà consegnato a dhl, ma in certi casi può avvenire prima

karas81
07-07-2016, 08:54
quel che cambia non è il tempo che passa dall'ordine alla spedizione, ma di quanto tempo ci mete poi dhl a consegnare il pacco

Con la spedizione normale ci impiega 4-5 giorni, quella rapida 1 giorno

Nel tuo caso l'11 luglio è il limite massimo in cui il tuo oneplus verrà consegnato a dhl, ma in certi casi può avvenire prima
benissimo allora :D m'ero preoccupato perchè nell' ordine dice spedizione l'11 e consegna il 16 :stordita:

sickofitall
07-07-2016, 09:26
EDIT

as2k3
07-07-2016, 14:13
RILASCIATO 3.2.1

Here are some of the highlights:
Fixed some notification issues
Addressed SIM recognition issue
Enabled sRGB mode in developer options
Improved RAM management
Improved GPS performance
Enhanced audio playback quality
Updated custom icon packs
Improved camera quality/functionality
Fixed some issues in Gallery
Implemented latest Google security patches
Fixed bugs in Clock/Music apps

link OTA

http://otafs1.coloros.com/patch/amazone2/GLO/OnePlus3Oxygen/OnePlus3Oxygen_16.A.11_GLO_011_1607052050/OnePlus3Oxygen_16_OTA_010-011_patch_1607052050_0e5983ace5314161.zip

link Firmware Completo

http://otafs.coloros.com/patch/amazone2/GLO/OnePlus3Oxygen/OnePlus3Oxygen_16.A.11_GLO_011_1607052050/OnePlus3Oxygen_16_OTA_011_all_1607052050_0e5983ace5314161.zip

ciocia
07-07-2016, 16:31
probabilmente a chi compra OP3 non interessa
ma i video sono così scarsi?
perde il fuoco continuamente a ogni cambio di scena :eek:
http://andreagaleazzi.com/recensione/oneplus-3-vs-xiaomi-mi5-vs-huawei-p9-lite-vs-zuk-z2-il-confronto/
i video in 4k invece come sono?

Devo ancora fare filmati... ( ma anche foto direi...fotteC dei social:D )
Ho provato adesso in camera a fare un filmato 1080 girandomi attorno e inquadrando diverse cose, in effetti il fuoco non sembra il massimo...
Il prossimo aggiornamento dovrebbe migliorare la fotocamera, in teoria.

gesu1978
08-07-2016, 05:50
Ciao a tutti. <br />
Prima di venderlo e passare ad altro dispositivo per recensione e scimmia da tenere a bada cercherò di fare un riassunto della mia esperienza. <br />
Materiali ed ergonomia ottimi,scivoloso come tutti i dispositivi in alluminio (quasi tutti), non originale nelle linee ma a me piace moltissimo. <br />
Display promosso ma non con la lode, si luminoso, si reale, ok ben tarato ma non raggiunge Samsung s7, non intendo per i maggiori pixel ma per luminosità e passatemi il termine piatto. <br />
Audio in capsula buono ma non il top, audio in vivavoce buono ma non il top, quando funziona ovviamente... Un primo bug sta proprio sul audio che a volte scompare e bisogna perdere del tempo per farlo ripartire.<br />
Wifi sotto tono nella banda 5ghz e nel mio caso non ritorna ad agganciarsi quando arrivo a casa... Appena entro nelle impostazioni si aggancia. <br />
Software mi è piaciuto molto, quasi stock ma con quelle due chicche giuste per non cambiare launcher. <br />
Foto quasi una sorpresa, visto che non avevo troppe aspettative, qualità generale delle foto alta, anche nei video ok, con poca luce si difende molto bene. <br />
Sblocco con l'impronta fulmineo, peccato sia talmente fulmineo che anche in tasca si attiva e in molte occasioni devo mettere il codice pin perché superati i tentativi d'errore... Soluzioni?mettere il display all'esterno della coscia così se per una volta vi appoggiate a uno spigolo Addio! <br />
Potenza assoluta... Zero lag..zero rallentamenti... Veloce in tutto... Mai un riavvio.! I 6b di ram non credo centrino molto, ma piuttosto LOTTIMIAZIONE e la potenza generale di snap memorie ecc. <br />
Problema notifiche... Allora stanotte ho ricevuto regolarmente Skype... Che probabilmente ha attivato lo schermo è risvegliato il tutto..quindi non ho avuto problemi... Ma generalmente WhatsApp e Gmail sono le più rognone.. Nonostsnte la 3.20 ancora siamo lontani dalla risoluzione. <br />
Ovviamente i difetti citati sono tutti di natura software e penso vengano sistemati presto, ovviamwnte la potenza è nulla senza il controllo e proprio in questi frangenti si può notare.... Non che altre case siano molto più brave penso a Huawei che fino a ieri non ricevevano notifiche push ecc.<br />
Detto questo a 399 euro lo reputo un affare se lo si compra per la potenza in assoluto, ma considerato il continuo taglio di prezzi dei vari competitor penso a p9 plus, s7 edge e via di là... Non so... Forse un leggero investimento in più e via!n Comunque si cadrà in piedi?si....
La mia recensione è se ti piace iscriviti al canale per le prossime recensioni
https://youtu.be/rWCvbmftF6Q

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Joseph Joestar
08-07-2016, 08:57
Il mio è arrivato. Per ora non ho avuto il tempo do provarlo causa lavoro. Vi farò sapere come mi trovo.

karas81
08-07-2016, 13:31
Non so come ma a detta di DHL oggi consegnano :D
Che dite rooto subito? :fagiano:

sickofitall
08-07-2016, 17:23
Rilasciata ufficialmente la recovery TWRP 3.0.0.2

https://twrp.me/devices/oneplusthree.html

Androider
09-07-2016, 11:48
Oneplus 3 è uno dei migliori telefoni, potreste contribuire con uno screenshot per creare un database più completo?

Grazie :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2747079

piazadelachiiesa
09-07-2016, 14:13
Stock o con cyanogen?

cyanogen 13

https://s31.postimg.org/wfuk5qbzr/Screenshot_20160704_021111.png (https://postimg.org/image/wfuk5qbzr/)

Androider
09-07-2016, 15:21
Stock o con cyanogen?

cyanogen 13

Mitico.

Puoi mettere anche quella stock se ce l'hai altrimenti va bene anche questa :)

La puoi meetere anche qui così ti aggiungo alla lista?

]Fl3gI4s[
09-07-2016, 20:52
Ma qualcuno ha tolto la pellicola preapplicata che è molto oleofobica? Come vi trovate senza?

piazadelachiiesa
10-07-2016, 10:25
Mitico.

Puoi mettere anche quella stock se ce l'hai altrimenti va bene anche questa :)

La puoi meetere anche qui così ti aggiungo alla lista?

Ciao con il punteggio stock non ho screen purtroppo

Dominioincontrastato
10-07-2016, 12:53
Iscrittofilo

ordinato pure, dovrebbe arrivarmi mercoledì e dovro' usarlo con 2 sim (la mia personale 3 e quella aziendale Wind, che coppia :doh: )

Avrei voluto anche il dash car charger da usare sull'auto aziendale, ma era out of stock :(

hfish
10-07-2016, 12:59
un 'normale' caricatore da 2.1/2.4A carica in ogni caso molto molto velocemente

Dominioincontrastato
10-07-2016, 13:08
sono in offerta i caricatori Aukey da auto su amazon e penso che ne prendero 1 li visto che è in offerta, ovviamente senza usare quelli con il quickcharge

HellBlazer77
11-07-2016, 11:49
va bene questo per l'auto? http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160711/fecba737a9c8e0bd5137507df4ee757c.jpg

HellBlazer77
11-07-2016, 12:24
Iscrittofilo

ordinato pure, dovrebbe arrivarmi mercoledì e dovro' usarlo con 2 sim (la mia personale 3 e quella aziendale Wind, che coppia :doh: )

Avrei voluto anche il dash car charger da usare sull'auto aziendale, ma era out of stock :(
io il 17 lo avrò fra le mani ma devo andare in un centro tim a prendere due nanosim che sostituiscono le mie attuali micro

sickofitall
11-07-2016, 14:00
va bene questo per l'auto?

Ti conviene prenderne uno con uscita type C

hfish
11-07-2016, 14:13
il caricatore va benisismo

il cavo che prendi, assicurati che abbia una estremita' type C

HellBlazer77
11-07-2016, 16:47
type c? aeeee mo lo cerco

sickofitall
11-07-2016, 16:54
type c? aeeee mo lo cerco

AUKEY Caricabatteria per Auto USB Type C di 27W 5,4A con Due Porte, Accendisigari USB, per Nokia N1, Nexus 5X, Nexus 6P, OnePlus 2, Apple MacBook 12 inch, Lumia 950, Lumia 950XL ecc., Incluso un Cavo di Type C di 1M (Nero)

LurenZ87
11-07-2016, 17:30
OxygenOS 3.2.1 in download tramite OTA :)

ciocia
11-07-2016, 18:36
Non era apparsa la notifica, ma cercando aggiornamenti in effetti ha trovato qualcosa, dopo scarico.

Un paio di domande:
-Da dove si bloccano le notifiche di whatsapp in sovraimpressione mentre sto facendo altro ( esempio giocando...)
In teoria la possibilità o meno di scrivere sopra altri programmi si dovrebbe selezionare da:
impostazioni/app/ingranaggio/spostamento su altre app
Ma queste le ho tutte su NO ( messo da me, dopo il vecchio aggiornamento erano tutte su SI e questo dava il problema dell'overlay ), ma qui non ci sono tutte le app, whatsapp non c'è.

-la levetta sopra al volume, dove seleziono tra tutte le notifiche/priorità/silenzionso, si può settare da qualche parte? Immagino si possa scegliere cosa impostare sotto la voce priorità..?.. O per lo meno, cosa cambia da "tutte" e priorità? ( esempio whatsapp suona sempre...invece mettendo questo vorrei proprio silenziare whatsapp e lasciare attivo altre cose, che ne so, suoneria-sms-avvisi vari... )

edo 91
11-07-2016, 18:58
Forse ho trovato un bug... guardando le statistiche della batteria (cliccando sul grafico) in landscape non si capisce nulla è tutto sovrapposto :(

as2k3
11-07-2016, 19:02
Forse ho trovato un bug... guardando le statistiche della batteria (cliccando sul grafico) in landscape non si capisce nulla è tutto sovrapposto :(

bug già noto

grazie lo stesso

Dominioincontrastato
11-07-2016, 20:40
va bene questo per l'auto? http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160711/fecba737a9c8e0bd5137507df4ee757c.jpg

questo caricatore meglio di no ha 2 porte quickcharge 3.0, il oneplus usa una tecnologia proprietaria per la carica rapida e sconsiglia l'uso di altri caricatori diversi dal dash, figuriamoci on il quickcharge

io ho preso questo da usare sulla porta verde e un cavo aggiuntivo usb type C

https://www.amazon.it/gp/product/B019Z1URE8/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1

hfish
11-07-2016, 21:31
va bene un QUALSIASI caricatore

Chimera_Fls
11-07-2016, 22:44
Confermo. Sul manuale d'uso c'è anche scritto che qualora il telefono non supportasse il quickcharge della qualcomm, l'uscita diventerebbe come una normale di quelle "verdi"...

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Kingdemon
12-07-2016, 15:51
OxygenOS 3.2.1 in download tramite OTA :)

In download ;)

HellBlazer77
12-07-2016, 18:20
scusate ma a voi vetro e cover orzly, quanto ci hanno messo ad essere consegnati? ordinato tutto il 4 luglio ed ancora nulla... a voi?

ciocia
12-07-2016, 19:34
Io cover orzly su amazon ( venduto da g-hub ), ordinato il 4, spedito il 5, ancora nulla ( ma nella mail spedizione del 5, come data prevista di consegna ci sta il 18 luglio... spero mi arrivi per venerdi 15)

HellBlazer77
12-07-2016, 19:42
stessa tua situazione ma ho come consegna prevista il 16 luglio che è un sabato

Kingdemon
12-07-2016, 20:08
scusate ma a voi vetro e cover orzly, quanto ci hanno messo ad essere consegnati? ordinato tutto il 4 luglio ed ancora nulla... a voi?
Neanche a me sono arrivate le cover orzly.. Ordinate il 29/6 consegna prevista per domani.

Lo sto comunque usando tranquillamente senza.. Basta prestare un po' di attenzione quando lo si appoggia o ripone in tracolla/zaino

HellBlazer77
12-07-2016, 22:47
questo caricatore meglio di no ha 2 porte quickcharge 3.0, il oneplus usa una tecnologia proprietaria per la carica rapida e sconsiglia l'uso di altri caricatori diversi dal dash, figuriamoci on il quickcharge

io ho preso questo da usare sulla porta verde e un cavo aggiuntivo usb type C

https://www.amazon.it/gp/product/B019Z1URE8/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160712/689b5ad1f89ca15c9e0119a0dcd34e39.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160712/2fd5c4cee1ed2932c18e7f1b5fc434cf.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160712/c33c26d488840ee6c22f56a52d2fcd53.jpg

alla fine con il prime day ho preso queste

Joseph Joestar
13-07-2016, 01:10
Ragazzi due domande veloci (e stupide). Ho sincronizzato la rubrica android ma mi da un sacco di duplicati. Ho provato a unificarli su gmail ma nulla, ho anche esportato l'intera rubrica, cancellato quella esistente da gmail e l'ho importata daccapo ma nulla. Sempre quei maledetti duplicati. Come risolvo?
Domanda n.2: se aggiungo un nuovo contatto in rubrica dove lo salva di default?

MrBrillio
13-07-2016, 06:36
Ma di vetri decenti per il one plus 3 ce ne sono? Ne avevo ordinato uno ma aveva il taglio completamente sballato oltre a essere veramente troppo "corto" sui lati. La orzly trasparente comunque é spettacolare ;)
Arrivata qualche giorno fa.

HellBlazer77
13-07-2016, 07:52
Ragazzi due domande veloci (e stupide). Ho sincronizzato la rubrica android ma mi da un sacco di duplicati. Ho provato a unificarli su gmail ma nulla, ho anche esportato l'intera rubrica, cancellato quella esistente da gmail e l'ho importata daccapo ma nulla. Sempre quei maledetti duplicati. Come risolvo?
Domanda n.2: se aggiungo un nuovo contatto in rubrica dove lo salva di default?
vai in rubrica da cellulare ed in opzioni clicca su "contatti da visualizzare" li scegli cosa visualizzare.
a me capita quando la visualizzazione non è personalizzata ma di default

Joseph Joestar
13-07-2016, 08:26
vai in rubrica da cellulare ed in opzioni clicca su "contatti da visualizzare" li scegli cosa visualizzare.
a me capita quando la visualizzazione non è personalizzata ma di default

In Contatti ho messo visualizzazione personalizzata e selezionato solo i contatti google. Facendo così li visualizza correttamente ma solo in Contatti. Se vado nella normale rubrica (icona della cornetta del telefono) e mi reco nella scheda con l'omino vedo ancora duplicati. Mah...

edo 91
13-07-2016, 12:41
Ma di vetri decenti per il one plus 3 ce ne sono? Ne avevo ordinato uno ma aveva il taglio completamente sballato oltre a essere veramente troppo "corto" sui lati. La orzly trasparente comunque é spettacolare ;)
Arrivata qualche giorno fa.

Confermo per la orzly flexicase, lascia praticamente inalterata l'estetica del cellulare :D , io ho ordinato il vetro temperato sempre della orzly, al momento dovrebbe essere l'unico che copre l'intera superficie del display!

MrBrillio
13-07-2016, 12:43
Ma quello con le 2 parti colorate di nero? Cioè ho visto una versione che non ha solo il classico vetro, ma anche i margini superiori e inferiori del telefono.

hfish
13-07-2016, 12:45
mettete qualche foto dal vivo?

edo 91
13-07-2016, 12:48
Ma quello con le 2 parti colorate di nero? Cioè ho visto una versione che non ha solo il classico vetro, ma anche i margini superiori e inferiori del telefono.

Si ho ordinato quella da amazon, dovrebbe arrivarmi entro il 16 ( è un sabato, boh), non so perchè ha i margini come le cornici del telefono però da quanto ho capito è una delle poche che copre il 99% dell'estensione del display

mettete qualche foto dal vivo?

Io ho solo la cover, la pellicola mi deve ancora arrivare!

hfish
13-07-2016, 13:03
mi interessano le foto della cover, se possibile.

per ora ho la copertura originale e mi basta.

il case originale in rosewood e' stato uno dei peggiori acquisti della mia vita :/

edo 91
13-07-2016, 16:34
mi interessano le foto della cover, se possibile.

per ora ho la copertura originale e mi basta.

il case originale in rosewood e' stato uno dei peggiori acquisti della mia vita :/

Ecco a te

https://www.youtube.com/watch?v=wDGR1tSdsVI

hfish
13-07-2016, 16:39
grazie mille!!

LurenZ87
13-07-2016, 16:42
Ho appena ordinato la Crystal Clear Black della Orzly, visto che della Ringke Fusion ancora non c'è traccia...

Speriamo bene :)

sickofitall
13-07-2016, 16:53
In arrivo le cover Spigen:

https://twitter.com/SpigenWorld/status/750777223808847872

[BG]
14-07-2016, 08:58
Qualcuno ha il mio stesso problema? Maps mi uccide la batteria e non so perché... http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160714/a99bf21557e7e70a7b6deb53745d5414.jpg

sickofitall
14-07-2016, 09:06
;43858956']Qualcuno ha il mio stesso problema? Maps mi uccide la batteria e non so perché...

4 ore di maps e ti ha consumato solo 25%?

[BG]
14-07-2016, 09:38
Si ma non l'ho mai aperto :) è in background

sickofitall
14-07-2016, 10:06
;43859077']Si ma non l'ho mai aperto :) è in background

non credo che maps si apra da solo in quel modo, o almeno a me non l'ha mai fatto

edo 91
14-07-2016, 13:43
stessa tua situazione ma ho come consegna prevista il 16 luglio che è un sabato

Stesso tempo di consegna tuo sempre venditore G-hub, però ho ordinato la pellicola, scrivete se avete novità! :)

HellBlazer77
14-07-2016, 14:10
io pellicola e cover, stesso venditore e consegna sabato....
spero domani altrimenti lunedì....

giuseppe39
14-07-2016, 15:11
Vai su GMaps-impostazioni-geolocalizzazione google-migliora precisione e disattiva la scansione wifi e Bluetooth: Maps altrimenti continuerà a ricercare reti wifi e Bluetooth anche quando la tua rete wifi o il Bluetooth del tuo telefono sono disattivati, consumando energia.

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge

[BG]
14-07-2016, 15:25
Io tengo la localizzazione sempre disattivata, quindi dove dici tu è già tutto disattivato... Intanto siamo a 6h di GPS attivo...

giuseppe39
14-07-2016, 15:32
Anch'io la tengo disattivata ma non basta, quella spunta dice a Maps, scansiona continuamente reti wifi o bluetooth esterne ANCHE se la localizzazione è disattivata.
Infatti prima avevo un fastidioso battery drain, dopo aver tolto la spunta la percentuale della batteria stenta a scendere.

giuseppe39
14-07-2016, 15:33
Insomma agisce in background anche se Maps non è in uso

[BG]
14-07-2016, 15:50
Ok ora ho trovato l'impostazione... Vediamo come va

giuseppe39
14-07-2016, 16:42
Fammi sapere come va!

ciocia
14-07-2016, 20:16
Arrivata la cover orzly trasparente, finalmente posso appoggiare il telefono senza sentire grattare o suono duri, peccato mi fosse già caduto e segnato.
Con la cover lo tengo meglio in mano, per i miei gusti il telefono è troppo sottile e dai bordi sottili ( con una mano, mi capita di toccare il bordo schermo senza volerlo...sicuramente non prenderò mai un telefono edge ). Vediamo come andrà questo week al mare e se scalda di più.

Cmq, avessero messo una batteria da almeno 3500 sarebbe stato meglio.

Richiedo, per non far apparire le notifiche whatsapp su schermo mentre sto giocando, come si fa?

molochgrifone
14-07-2016, 21:41
Arrivata la cover orzly trasparente, finalmente posso appoggiare il telefono senza sentire grattare o suono duri, peccato mi fosse già caduto e segnato.
Con la cover lo tengo meglio in mano, per i miei gusti il telefono è troppo sottile e dai bordi sottili ( con una mano, mi capita di toccare il bordo schermo senza volerlo...sicuramente non prenderò mai un telefono edge ). Vediamo come andrà questo week al mare e se scalda di più.

Cmq, avessero messo una batteria da almeno 3500 sarebbe stato meglio.

Richiedo, per non far apparire le notifiche whatsapp su schermo mentre sto giocando, come si fa?
Dovrebbero essere le notifiche heads up, ma non avendo io Op3 non so dove siano nel menu.

PureNexus 5X Patatalkando

Kingdemon
15-07-2016, 14:24
Le mie cover se le sono perse.. Ordinate prima di voi e non ancora arrivate.

HellBlazer77
15-07-2016, 16:14
ordinate il 4 luglio.... ad oggi nulla.... le cover ed il vetro temperato

Kingdemon
15-07-2016, 19:15
ordinate il 4 luglio.... ad oggi nulla.... le cover ed il vetro temperato
Sorry ho letto di corsa prima e ti avevo confuso con ciocia :fagiano:
Io il 29 giugno.. consegna prevista entro il 13.
Aspetto ancora qualche giorno.

HellBlazer77
16-07-2016, 05:57
nessun problema figurati....
.... io ho consegna prevista entro oggi...
domani torno dalle ferie e posso prendere op3 dai suoceri..... FINALMENTE!

edo 91
16-07-2016, 15:17
Vetro temperato ordinato l'1 Luglio, arrivato ieri mattina, abito in provincia di Milano, venditore G-hub di amazon, il vetro è strano, è molto più sottile di quello che avevo della Nillkin per il mio Nexus 5 però copre perfettamente il display in accoppiata con il flexicase sempre della Orzly :D
A vederlo sembra un casino metterlo perchè c'è da centrare il buco per il pulsante impronte, la capsula auricolare, la fotocamera ecc, però in realtà il taglio è precisissimo, centrando uno il resto viene di conseguenza :)

HellBlazer77
16-07-2016, 22:41
io il due luglio... quindi lunedì a questo punto

[BG]
17-07-2016, 08:49
Qualcuno mi consiglia una buona fascia da braccio per correre? Quelle su aliexpress etc non mi paiono granché (e ci mettono un'eternità ad arrivare)

Joseph Joestar
17-07-2016, 12:11
Dopo l'aggiornamento capita anche a voi che il telefono non squilli alla ricezione di chiamate? Alcuni risolvono spostando il tasto notifiche su "silenzioso" e poi rimettendolo su "tutte le notifiche" ogni volta che riaccendono il cel. Per ora mi trovo benissimo ma questo bug è abbastanza fastidioso, mi ha fatto perdere diverse telefonate.

Kingdemon
17-07-2016, 13:56
;43866183']Qualcuno mi consiglia una buona fascia da braccio per correre? Quelle su aliexpress etc non mi paiono granché (e ci mettono un'eternità ad arrivare)
Ho preso su Amazon quella della Avantree per iphone 6 plus e a parte che non è resistente all'acqua, in quanto se piove ci sono dei fori verso il braccio, non è male per i dieci euro che costa.
Dopo l'aggiornamento capita anche a voi che il telefono non squilli alla ricezione di chiamate? Alcuni risolvono spostando il tasto notifiche su "silenzioso" e poi rimettendolo su "tutte le notifiche" ogni volta che riaccendono il cel. Per ora mi trovo benissimo ma questo bug è abbastanza fastidioso, mi ha fatto perdere diverse telefonate.
A me non è mai successo c'è da dire che lo tengo sempre acceso quindi potrei non essermi accorto del bug.

Dominioincontrastato
17-07-2016, 14:40
Vetro temperato ordinato l'1 Luglio, arrivato ieri mattina, abito in provincia di Milano, venditore G-hub di amazon, il vetro è strano, è molto più sottile di quello che avevo della Nillkin per il mio Nexus 5 però copre perfettamente il display in accoppiata con il flexicase sempre della Orzly :D
A vederlo sembra un casino metterlo perchè c'è da centrare il buco per il pulsante impronte, la capsula auricolare, la fotocamera ecc, però in realtà il taglio è precisissimo, centrando uno il resto viene di conseguenza :)

sarei interessato a prenderlo visto che ne ho ordinanato uno su ebay ma non copre bene tutto il display, puoi linkare l'oggetto qua o anche in pm?

LurenZ87
17-07-2016, 16:14
Purtroppo si, certe volte rimane in silenzioso anche se il selettore sta nella posizione "normale". Per risolvere sposto il selettore prima su "silenzioso" e poi su "normale", però a me da fastidio.

HellBlazer77
17-07-2016, 17:08
preso oggi in mano il Oneplus 3...bello...veloce...per ora!
devo ancora mettere le sim, perché sembra che le nano vadano a ruba nel comasco.... mortacci loro

HellBlazer77
17-07-2016, 17:08
ah... cover e vetro nulla ancora... spero in lunedì... domani

edo 91
17-07-2016, 18:05
sarei interessato a prenderlo visto che ne ho ordinanato uno su ebay ma non copre bene tutto il display, puoi linkare l'oggetto qua o anche in pm?

https://www.amazon.it/Oneplus-Prottetiva-Generazione-Protezione-Resistente/dp/B017HB1FVC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1468775128&sr=8-2&keywords=oneplus+3+orzly eccola :)

]Fl3gI4s[
17-07-2016, 20:33
Stavo provando a configurare il cursore delle notifiche, ho provato a mettere di squillare solo dai contatti speciali, ma come faccio a definire quali sono questi contatti speciali? Ho gia provato a escludere il numero di casa mia dai preferiti Google e chiamarmi sul cell ma suona lo stesso..

]Fl3gI4s[
18-07-2016, 21:03
Fl3gI4s[;43867491']Stavo provando a configurare il cursore delle notifiche, ho provato a mettere di squillare solo dai contatti speciali, ma come faccio a definire quali sono questi contatti speciali? Ho gia provato a escludere il numero di casa mia dai preferiti Google e chiamarmi sul cell ma suona lo stesso..

Nessuno?

ciocia
19-07-2016, 08:02
Fl3gI4s[;43867491']Stavo provando a configurare il cursore delle notifiche, ho provato a mettere di squillare solo dai contatti speciali, ma come faccio a definire quali sono questi contatti speciali? Ho gia provato a escludere il numero di casa mia dai preferiti Google e chiamarmi sul cell ma suona lo stesso..

Non ho idea, neanche dove trovi questi speciali.
Oltretutto vedo che, se dalla rubrica selezioni ... in alto a dx/impostazioni/suoni e vibrazioni
mi ritorna in rubrica...è un bug?

Kingdemon
19-07-2016, 08:50
Ma non saranno i preferiti cioè quelli selezionabili cliccando sulla stella?

]Fl3gI4s[
19-07-2016, 11:52
Infatti nella mia domanda ho scritto che ho già provato con i preferito Google, cioè quelli in cui sia clicca sulla stella.. Ma con esito negativo. È proprio un bel dilemma...

HellBlazer77
19-07-2016, 13:10
ciao,
stavo cercado attivare il posteID sul oneplus, e la procedura richiede che tu faccia una telefonata ad un numero verde il quale poi ti invia un sms con un codice...
Ho provato tutta la mattinata, senza successo, poi mi è venuta l'illuminazione, e cioè "autorizzazione app"

bhe ci sono alcune app che vanno autorizzate manualmente, e cioè gli venga dato il permesso di "archiviazione", "sms", "localizzazione", ed ecc manualmente.

Ho provveduto a fare quanto descritto e puf...tutto funziona in modo eccellente.

Vi comunico questa esperienza in modo da poter essere di aiuto a qualcuno che incorre nella mia stessa "problematica"

:)

]Fl3gI4s[
19-07-2016, 13:17
Ah ok Comunque di solito quando un App non ha determinati permessi li chiede con un piccolo messaggino.. Nel tuo caso no invece..

HellBlazer77
19-07-2016, 13:35
si per molte ho avuto notifica con un piccolo messaggio...ma per quelle di poste italiane, alcuni permessi di quelli di cui necessitano ho dovuto settarli a mano...

stesso discorso per le app che si collegano tramite bt alla macchina...parlo di app peugeot..alcuni permessi ho dovuto settarli a mano...dopo che esco dal lavoro ricollego il cellulare e provo se funziona bene l'app come sul mio ormai lasciato nexus 5

Kingdemon
19-07-2016, 13:44
Fl3gI4s[;43871659']Infatti nella mia domanda ho scritto che ho già provato con i preferito Google, cioè quelli in cui sia clicca sulla stella.. Ma con esito negativo. È proprio un bel dilemma...

Ho appena provato e funziona.
Se metto un numero come preferito da rubrica google e sposto il selettore su Notifiche prorità suona mentre se tolgo la spunta no.

]Fl3gI4s[
19-07-2016, 13:45
Mhaa.. Stasera riprovo

Kingdemon
19-07-2016, 14:16
A pensarci bene è molto utile come funzione così di notte posso lasciarlo acceso ma che suona solo se chiamano determinati contatti.. fammi sapere se funziona sul tuo :)

Per le cover Orzly ho provato a sentire il venditore su amazon dice che sono state regolarmente spedite ma io non ho ricevuto nulla (ordinate il 29/06 e consenga prevista entro il 13/07).. da quello che ho capito fanno una nuova spedizione.

Oggi mi sono invece arrivate le cuffie prese su Gearbest che avevano una consegna stimata in 25-30 giorni (ordinate il 30/06)

Tornando al Oneplus 3 qualcuno ha avuto problemi con runtastic e il gps?
In tre sessioni su tre mi ha perso il segnale gps nel primo Km senza nessuna notifica da parte dell'app e riprendendolo dopo un 300-400 metri.
La cosa è strana inoltre una delle sessioni era su un percorso ripetuto e lo ha fatto solo la prima volta.

HellBlazer77
19-07-2016, 15:17
io anche ho sentito il venditore di orzly, e mi hanno detto che se preferisco rispediscono...ma oggi mi è arrivato un messaggio da bartolini, di qualcosa in consegna...
stasera guardo...altrimenti me le faccio rispedire anche io...ordinate il 2 ed ad oggi ancora nulla....

[BG]
19-07-2016, 18:01
A me arrivato oggi il vetro ed è veramente notevole e facile da installare. Unica cosa con la cover ufficiale (la mia è la bamboo) ed è veramente al limite, sui bordi scricchiola un po'... Vedremo

sickofitall
19-07-2016, 18:39
;43873177']A me arrivato oggi il vetro ed è veramente notevole e facile da installare. Unica cosa con la cover ufficiale (la mia è la bamboo) ed è veramente al limite, sui bordi scricchiola un po'... Vedremo

puoi farci delle foto?

HellBlazer77
19-07-2016, 19:38
ancora nulla oggi... ora riscrivo...

]Fl3gI4s[
19-07-2016, 20:52
Capita anche a voi tenendo il livello di luminosità automatico e impostando il cursore a metà della sua corsa, se si usa lo smartphone al buio la luminosità che propone è un po troppo bassa..? All'aperto invece sembra del giusto livello

Kingdemon
19-07-2016, 21:40
Sì io l'ho impostato a tre quarti e mi trovo bene in ogni condizione di luce.
A metà è troppo scuro.

Inviato dal mio Oneplus 3 utilizzando Tapatalk

[BG]
20-07-2016, 08:15
Stasera faccio delle foto... Per ora delusione. Si alza ai bordi a causa della cover, che non ho intenzione di togliere. Ho ordinato in parallelo delle pellicole normali, metterò quelle

[BG]
20-07-2016, 09:07
Ho chiesto rimborso ora, continua a sollevarsi ai bordi anche senza cover. La pellicola è centrata (non perfettamente ma quasi) e comunque il problema c'è su entrambi i lati. In più la griglia è parecchio visibile al sole (sono abbastanza pignolo :P) e si vedono delle chiazze arcobaleno al centro dello schermo dato che il vetro si solleva che danno parecchio fastidio.

HellBlazer77
20-07-2016, 09:34
quando e se mi arriva controllero' anche io...

grazie per i feedback....

HellBlazer77
20-07-2016, 15:32
una volta che prendo una roba senza leggere i commenti degli acquirenti...

come vi trovate, per chi lo ha ricevuto, col vetro temperato orzly in accoppiata con la cover sempre orzly ?

su amazon sono tutti non contenti....

ciocia
20-07-2016, 15:56
Fl3gI4s[;43873687']Capita anche a voi tenendo il livello di luminosità automatico e impostando il cursore a metà della sua corsa, se si usa lo smartphone al buio la luminosità che propone è un po troppo bassa..? All'aperto invece sembra del giusto livello

La regolazione automatica a volte non va molto bene, anche a me a volte rimane scuro, appena tocco la luminosità si regola giusto. Anche altri si lamentano per questo...speriamo migliori nel tempo con aggiornamenti ( ma anche il mio vecchio note2 soffre di questo problema )

Ho appena provato e funziona.
Se metto un numero come preferito da rubrica google e sposto il selettore su Notifiche prorità suona mentre se tolgo la spunta no.

Per la cronaca, quando mettete il selettore su priorità o silenzioso, cliccate sul volume e poi su ingranaggio notifiche priorità, potete impostare alcune preferenze per queste 2 situazioni ( tra le quali decidere se le chiamate se da chiunque, solo contatti, solo speciali, o da nessuno )
Il menu per settare le regolazione della levetta, lo trovate in impostazioni/cursore modalità notifiche.

edo 91
21-07-2016, 11:53
una volta che prendo una roba senza leggere i commenti degli acquirenti...

come vi trovate, per chi lo ha ricevuto, col vetro temperato orzly in accoppiata con la cover sempre orzly ?

su amazon sono tutti non contenti....

Guarda sarò l'unico ma o l'ho installata io perfettamente o non so, la mia non si alza ne nulla, i puntini si vedono solo a bassa luminosità dello schermo e se leggi le caratteristiche della pellicola ti spiegano il motivo dell'esistenza degli stessi, senza si formerebbe un riflesso arcobaleno che disturberebbe di più la vista ;) in assenza di altre soluzioni preferisco avere dei puntini sul display che una cover che non copre totalmente :p

sickofitall
21-07-2016, 12:26
;43874512']Ho chiesto rimborso ora, continua a sollevarsi ai bordi anche senza cover. La pellicola è centrata (non perfettamente ma quasi) e comunque il problema c'è su entrambi i lati. In più la griglia è parecchio visibile al sole (sono abbastanza pignolo :P) e si vedono delle chiazze arcobaleno al centro dello schermo dato che il vetro si solleva che danno parecchio fastidio.

Guarda sarò l'unico ma o l'ho installata io perfettamente o non so, la mia non si alza ne nulla, i puntini si vedono solo a bassa luminosità dello schermo e se leggi le caratteristiche della pellicola ti spiegano il motivo dell'esistenza degli stessi, senza si formerebbe un riflesso arcobaleno che disturberebbe di più la vista ;) in assenza di altre soluzioni preferisco avere dei puntini sul display che una cover che non copre totalmente :p
puntini? griglia? di cosa state parlando?

[BG]
21-07-2016, 12:53

Certo, ero perfettamente a conoscenza della griglia e alla fine non dà troppo fastidio. Quello che dà fastidio è il vetro che non si attacca ai lati, ed è un problema abbastanza comune leggendo le recensioni su amazon (io uso quello francese).
Io personalmente preferisco una pellicola che non copre tutto ad un vetro che copre tutto ma non sta attaccato :P

puntini? griglia? di cosa state parlando?

Della griglia incorporata nel vetro temperato Orzly. E' anche spiegato nella descrizione del prodotto, quindi niente di eclatante.

MarcoM
21-07-2016, 13:45
preso oggi in mano il Oneplus 3...bello...veloce...per ora!
devo ancora mettere le sim, perché sembra che le nano vadano a ruba nel comasco.... mortacci loro

Mica solo nel comasco... Anch'io ho dovuto girare tutta la città per trovarne una... :muro:

Comunque, anch'io ho questo telefono da qualche giorno e, per ora, mi sto trovando molto bene :cool:

sickofitall
21-07-2016, 14:32
;43878448']Certo, ero perfettamente a conoscenza della griglia e alla fine non dà troppo fastidio. Quello che dà fastidio è il vetro che non si attacca ai lati, ed è un problema abbastanza comune leggendo le recensioni su amazon (io uso quello francese).
Io personalmente preferisco una pellicola che non copre tutto ad un vetro che copre tutto ma non sta attaccato :P

Della griglia incorporata nel vetro temperato Orzly. E' anche spiegato nella descrizione del prodotto, quindi niente di eclatante.

cioè il vetro non è completamente trasparente ma si vede questa sorta di griglia?

Non so voi, ma io rifiuterei di installarla se non è limpida e perfetta

[BG]
21-07-2016, 15:04
Esatto, soprattutto controsole e se si ha sfondo scuro è abbastanza evidente (almeno per me, che ripeto, sono parecchio pignolo)

HellBlazer77
21-07-2016, 15:23
e cmq a me ancora deve arrivare sia cover che griglia...:mad: :mad: :mad: :mad: dal 4 luglio....

ho scritto al venditore che dice che rispedirà...aspetto un'altra settimana poi mi muovo...:mad: :mad: :mad: :mad:

edo 91
21-07-2016, 17:16
;43878448']Certo, ero perfettamente a conoscenza della griglia e alla fine non dà troppo fastidio. Quello che dà fastidio è il vetro che non si attacca ai lati, ed è un problema abbastanza comune leggendo le recensioni su amazon (io uso quello francese).

Probabilmente allora mi è andata di culo, la mia non si solleva, sarà che ho la cover flexicase che non preme troppo sul vetro non so :D, comunque la storia dei pallini a me non disturba, si vedono solo in controluce e a schermo spento :)

LurenZ87
22-07-2016, 13:08
Mi è arrivata la cover della Orzly :)

Assomiglia molto alle varie Ringke Fusion anche se il posteriore è sempre morbido e qualitativamente non è sullo stesso livello. Ovviamente pesa più di quella originale Karbon ed è molto più spessa, ma almeno ho la parte superiore ed inferiore protetti.

Kingdemon
22-07-2016, 13:51
Mi è arrivata la cover della Orzly :)

Assomiglia molto alle varie Ringke Fusion anche se il posteriore è sempre morbido e qualitativamente non è sullo stesso livello. Ovviamente pesa più di quella originale Karbon ed è molto più spessa, ma almeno ho la parte superiore ed inferiore protetti.

Quale modello hai preso?

LurenZ87
22-07-2016, 13:54
Quale modello hai preso?
Crystal Clear Black

HellBlazer77
22-07-2016, 19:17
arrivati sia cover che vetro temperato orzly... applicate... molto reattivo il vetro temperato....vediamo quanto dura

LurenZ87
22-07-2016, 19:22
Io sono tornato alla Karbon... Lo smartphone era diventato troppo grande e pesante, inoltre era scomodissimo usare lo slider. Peccato :(

HellBlazer77
23-07-2016, 00:08
niente... il vetro temperato si solleva peccato

MrBrillio
23-07-2016, 07:14
Peccato per sta storia del vetro temperato.. Mi ci sono sempre trovato benissimo ed ora a usare il telefono con la plastichetta originale sto sclerando perché si zozza da far schifo.. A sto punto ho visto che ci sono anche delle pellicole della orzly, qualcuno le ha provate per capire quanto coprono?

HellBlazer77
23-07-2016, 08:53
le devo prendere io che il vetro non è usabile.... perde i tap

sickofitall
23-07-2016, 08:59
In arrivo le prime nightly ufficiali cm13

http://review.cyanogenmod.org/#/c/153614/

HellBlazer77
23-07-2016, 10:45
niente... il vetro temperato si solleva peccato
si è completamente staccato ed è caduto da solo... niente, mi spiace, ma bocciato...

ho preso una velina universale che ritaglio in attesa di ricevere il vetro temperato ufficiale Oneplus.... come mi rode

[BG]
23-07-2016, 12:10
Manda le foto al supporto e chiedi il rimborso, a me l'hanno accettato

HellBlazer77
23-07-2016, 13:28
sei gentile...grazie per il consiglio...ma posso essere sincero ?

NON MI FREGA VERAMENTE NULLA....non ci prendo nulla da orzly...
la cover è eccellente...ma lo ingrandisce troppo...la rivendo a qualcuno che la vuole nella provincia di milano a 5 euro (se qualcuno lo vuole mi scriva in pvt)...il resto butto tutto.

Kingdemon
23-07-2016, 13:56
Io ho preso due cover Orzly, Flexicase e portafoglio, ma non mi sono mai arrivate.. ho già scritto tre volte al venditore :rolleyes:

LurenZ87
23-07-2016, 13:59
sei gentile...grazie per il consiglio...ma posso essere sincero ?

NON MI FREGA VERAMENTE NULLA....non ci prendo nulla da orzly...
la cover è eccellente...ma lo ingrandisce troppo...la rivendo a qualcuno che la vuole nella provincia di milano a 5 euro (se qualcuno lo vuole mi scriva in pvt)...il resto butto tutto.

Stesso mio problema, cover eccellente ma eccessivamente grande e pesante.

Stavo vedendo poco fa la cover in stile Sandstone della Pelosi... Quasi quasi la provo, sono 5&euro; spedita e per il One andava molto bene (era solo un po' difficile da togliere).

Che dite??? :D

megamitch
23-07-2016, 14:25
Domanda per i possessori di oneplus 3 con operatore 3 Italia. Qualcuno ha avuto problemi con il roaming dati su Tim? Addebiti strani ? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

MrBrillio
23-07-2016, 15:11
Domanda per i possessori di oneplus 3 con operatore 3 Italia. Qualcuno ha avuto problemi con il roaming dati su Tim? Addebiti strani ? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non mi sembra sinceramente.

sickofitall
23-07-2016, 15:32
as2k3 se vuoi aggiungi in prima pagina:

Oneplus 3 nightly ufficiali

http://get.cm/?device=oneplus3

megamitch
23-07-2016, 18:48
Non mi sembra sinceramente.

Grazie della risposta.

Ho appena mandato in reso un Asus Zenfone che in una settimana di utilizzo mi ha generato 60 cent. di traffico dati in roaming..

Il problema è che con le tariffe attuali si paga il "gettone" di 20 cent pari a 100MB anche se fai traffico per pochi Kb. Il mio ha fatto 3 accessi in roaming da meno di 30kb ciascuno....

Mai successo con nessun altro telefono...

ciocia
24-07-2016, 11:09
Domanda al volo da cellulare dal mare, non ho letto ultimi commenti. Ma le foto notturne con flash come funzionano?? Non ne avevo ancora fatte fino a ieri sera, non funziona. Quando faccio la foto, si accende il flash prima per inquadrare e tararsi, ma poi si spegne e scatta, senza dare il colpo di flash allo scatto. Ergo, tutte buie. Ovviamente ho provato a settare il flash sempre attivo, nulla cambia. Qualche bug software? A voi come va?

ciocia
25-07-2016, 13:19
Potete fare 1 foto al buio e vedere come funziona? Io non ho risolto nulla:(

Kingdemon
25-07-2016, 13:34
Scusa ieri sera volevo provare ma mi sono dimenticato.
Dopo provo.

Avevo fatto qualche foto al buio appena arrivato il telefono ma non avevo avuto nessun tipo di problema, poi non ne ho più fatte.

as2k3
25-07-2016, 13:37
as2k3 se vuoi aggiungi in prima pagina:

Oneplus 3 nightly ufficiali

http://get.cm/?device=oneplus3

fatto

grazie

Kingdemon
25-07-2016, 14:37
Potete fare 1 foto al buio e vedere come funziona? Io non ho risolto nulla:(
Mi sono ricordato di avere una cantina ed ho provato.. A me funziona bene il flash. Si accende per mettere a fuoco e poi nel momento in cui scatta la foto si riaccende con una intensità maggiore.
Rom stock aggiornata.

Inviato dal mio Oneplus 3 utilizzando Tapatalk

HellBlazer77
26-07-2016, 09:33
ragazzi,
scusate ieri mi hanno spedito la cover ed il vetro temperato, persi dal sito ufficile oneplus...ma non è il numero di spedizione che è avvenuta tramite "PLPOST", la data di consegna è fissata per il 9 agosto...solo per curiosità vi chiedo :

- è normale non avere un numero di spedizione ?
- che compagnia è plpost ?
- arriverà prima o veramente ad agosto ?
- qualcuno ha acquistato da sito ufficile solo cover e vetro oppure singolarmente uno dei due prodotti e ci ha messo molto ad arrivare ?

grazie e scusatemi

MrBrillio
26-07-2016, 10:35
Provata anche io al buio e tutto a posto