PDA

View Full Version : [Aspettando] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

Phopho
08-09-2016, 15:28
Ego, se vuoi tieni d'occhio ITAD qui:

https://isthereanydeal.com/#/search:battlefield%201;/scroll:%23gamelist

solo siti autorizzati ;)

Skullcrusher
08-09-2016, 16:34
Io onestamente non ho capito una cosa: su origin vedo che c'è Battlefield 1 e poi c'è un premium pack, intendono proprio il premium come per Battlefield 4 con la precedenza per i server e via dicendo o è un'altra cosa? :confused:

onesky
08-09-2016, 19:13
Ego, se vuoi tieni d'occhio ITAD qui:

https://isthereanydeal.com/#/search:battlefield%201;/scroll:%23gamelist

solo siti autorizzati ;)

alla fine l'ho prenotato a 53euro su amazon con spedizione rapida (consegna garantita il giorno dell'uscita)

MrBrillio
08-09-2016, 19:16
alla fine l'ho prenotato a 53euro su amazon con spedizione rapida (consegna garantita il giorno dell'uscita)
A che pro prenderlo a quel prezzo da Amazon con consegna? A sto punto ordinalo da Origin così il 14 ottobre fai il predownload e il giorno dell uscita sei pronto... O ti piace avere lo scatolato?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

onesky
08-09-2016, 19:22
A che pro prenderlo a quel prezzo da Amazon con consegna? A sto punto ordinalo da Origin così il 14 ottobre fai il predownload e il giorno dell uscita sei pronto... O ti piace avere lo scatolato?

ho risparmiato 6 euro che li metto di gasolio :D poi in effetti preferisco lo scatolato che tenere impegnata la connessione tutto quel tempo

MrBrillio
08-09-2016, 19:48
ho risparmiato 7 euro che li metto di gasolio :D poi in effetti preferisco lo scatolato che tenere impegnata la connessione tutto quel tempo

Facile che nello scatolato trovi solo il codice per fare il download eh, magari informati si sa mai ;)

onesky
08-09-2016, 19:54
Facile che nello scatolato trovi solo il codice per fare il download

ma anche no
lo scatolo riporta PC DVD Rom

egounix
09-09-2016, 00:51
ma anche no
lo scatolo riporta PC DVD Rom

Mi' hai ragione, avevo disdetto il preorder da amazon. Ma lo metto lì va, 6€ circa risparmiati al day one :O

Edit: ah era in ordine, me n'ero scordato :asd: 53,99

Vinnie
09-09-2016, 13:14
ovviamente qui ci si lamenta solo per il gusto di rompere le scatole agli altri :asd: visto che nemmeno lo si ha giocato e fa belli sentirsi invincibili contro dei principianti in una beta pubblica. Per il carro bastano 3 colpi di AT e granate AT per distruggerlo,quindi no trolling please. Siete sempre i due o tre che ad ogni uscita di un nuovo capitolo,tutti belli pronti a splalare su di esso perchè mamma non vi fa il giochino tanto desiderato con scelte solo soggettive e null'altro. Fate un piacere alla community di bf..cambiate gioco.

Community di BF :asd:

Vinnie
09-09-2016, 13:55
ma il bello sarà che Vinnie lo comprerà al day one a prezzo pieno su origin, lo giocherà 10 ore al giorno e la sera vomiterà post su post nel thread in cui si lamenta di tutto e tutti. :asd:

Altro fenomeno :asd:

kotu3
09-09-2016, 16:08
Io prenderò la versione normale ed in seguito il pacchetto premium, non mi va di spendere 130 euro x delle skin in più. ..

Bonny.air
10-09-2016, 20:30
Provato la beta, come fatto con gli altri, non mi è dispiaciuto, anche se dopo aver giocato millemila ore in bf2 (e qualcosina nel 3) mi sentivo proprio nabbone......ma avevo sentito che forse usciva un'altra beta, vi risulta?

Crysis90
11-09-2016, 10:41
ma avevo sentito che forse usciva un'altra beta, vi risulta?

Assolutamente no. ;)

Bonny.air
11-09-2016, 11:08
Assolutamente no. ;)

Grassie....peccato, sarebbe stato bello qualche giorno sul monte grappa :D

egounix
11-09-2016, 11:11
Allora disinstallo in tranquillità.
Ieri d'un botto m'è passata la scimmia... Ho visto space hulk deathwing e ora sto schiumando per quello :stordita:

MrBrillio
11-09-2016, 12:47
Allora disinstallo in tranquillità.
Ieri d'un botto m'è passata la scimmia... Ho visto space hulk deathwing e ora sto schiumando per quello :stordita:
Son giochi diversi, mi sa che space hulk sarà un cooperativo in 4 a mo di left for dead. In ogni caso spero anche io venga fuori un bel prodotto ;)

Capozz
11-09-2016, 17:00
Altro fenomeno :asd:
Beh ha ragione. Di BF4 hai detto peste e corna, poi c'hai giocato diecimila ore. Tendenzialmente, se un gioco ti fa schifo, ci giochi una trentina di ore e poi lo molli :asd:

NoAliasing
11-09-2016, 22:34
Beh ha ragione. Di BF4 hai detto peste e corna, poi c'hai giocato diecimila ore. Tendenzialmente, se un gioco ti fa schifo, ci giochi una trentina di ore e poi lo molli :asd:

Ma dimentichi che lamentarsi va sempre di moda :D

egounix
12-09-2016, 00:50
Io mi lamento sempre e comunque :O pure se una cosa va bene.
Lamentarsi è uno stile di vita. Senza lamentarsi sarebbe la noia :O

Sonpazzo
12-09-2016, 06:32
Peccato non serva a nulla :asd:

Il gioco non piace?
-Non comprare, solo così si può cambiare qualcosa perché se le vendite calano, solo allora gli sviluppatori si porranno domande(non mi sembra il caso di battlefield, visto che ad ogni capitolo le vendite aumentano).
=Non frequentare diacussioni inerenti,evitando di stressare a chi invece il gioco piace,con le stesse lamentele trita e ritrita.
=Scrivere nel forum EA evitando magari lamentele sterili, dato che di bibk lamentosi ce ne sono a bizzeffe,con lamentele che sfiorano il ridicolo.

Aggiungo che spesso le lamentele sono rivolte a difetti quasi insormontabili da parte degli sviluppatori e producer, vuoi per motivi di tempo, economici, o per questioni di mercato. Non dimentichiamoci che dietro a tutto ciò, fino a prova contraria, abbiamo manager in marketing e sviluppatori più bravi al mondo, che hanno creato un motore di gioco eccezionale, e mamma ea, maestra in legge di mercato, nel bene o nel male,non semplici marionette.

Ci sarebbe da discutere ore ed ore su quanto lamentarsi sia inutile, utilizziamo invece il tempo nel trovare soluzioni
Buona giornata a tutti :asd:

Vinnie
12-09-2016, 07:07

10k ore?
Forse ti sbagli con qualcun altro.
Dopo averci giocato circa 60/80 ore e aver visto che faceva vomitare l'ho parcheggiato fino all'ultima patch dove i mezzi, finalmente avevano un senso: TV one shot sui jet, eli discretamente bilanciati, carri decenti, APC divertenti con TOW one shot su jet ed elicotteri.
Ecco che l'ho ripreso usando tutti i bonus per arrivare a livello 140, facendo ovviamente quello che facevo su BF3: usare i mezzi con soddisfazione.
Arrivato a 140 l'ho abbandonato, controlla pure le stats, non c'è nulla da nascondere.
Detto questo, visto che le cose non si sanno ma si da aria alla bocca tanto per... hai perso l'ennesima occasione per stare zitto ed evitare figure meschine :)

Vinnie
12-09-2016, 07:08
Ma dimentichi che lamentarsi va sempre di moda :D

Vedi sopra :)

Vinnie
12-09-2016, 07:11
Peccato non serva a nulla :asd:

Il gioco non piace?
-Non comprare, solo così si può cambiare qualcosa perché se le vendite calano, solo allora gli sviluppatori si porranno domande(non mi sembra il caso di battlefield, visto che ad ogni capitolo le vendite aumentano).
=Non frequentare diacussioni inerenti,evitando di stressare a chi invece il gioco piace,con le stesse lamentele trita e ritrita.
=Scrivere nel forum EA evitando magari lamentele sterili, dato che di bibk lamentosi ce ne sono a bizzeffe,con lamentele che sfiorano il ridicolo.

Aggiungo che spesso le lamentele sono rivolte a difetti quasi insormontabili da parte degli sviluppatori e producer, vuoi per motivi di tempo, economici, o per questioni di mercato. Non dimentichiamoci che dietro a tutto ciò, fino a prova contraria, abbiamo manager in marketing e sviluppatori più bravi al mondo, che hanno creato un motore di gioco eccezionale, e mamma ea, maestra in legge di mercato, nel bene o nel male,non semplici marionette.

Ci sarebbe da discutere ore ed ore su quanto lamentarsi sia inutile, utilizziamo invece il tempo nel trovare soluzioni
Buona giornata a tutti :asd:

Io mi lamento quanto voglio, visto che posso, mi è consentito e facendo ciò in molti hanno aperto gli occhi. Per cui le mie ben fondate lamentele, così come quelle di qualcun altro sono servite.
Sia in questo luogo, sia in luoghi diversi dove, le lamentele, mie e di migliaia di old school hanno avuto effetto e se bf4 è stato patchato è grazie a quelli come me che si lamentano, altrimenti sarebbe rimasto quella merda infinita che era pre-patch.
Anche tu, come i tuoi amichetti hai perso una buona occasione per evitare figure meschine. Visto che tra l'altro non ho nemmeno risposto al tuo attacchino precedente.
Ma vi divertite tanto a fare figure del cazzo? :asd:

Sonpazzo
12-09-2016, 07:29
Cos'è cambiato in battlefield 4 dal day one?
E poi pensi di esser stato tu a far modificare il gioco con il tempo? Sai cosa sono le patch post lancio? Mica le avete inventato voi lol.
Voi portatori di saggezza avete risolto un bel accidenti. Il netcode è sempre lo stesso. Avete creato una o due mappe dove non ci gioca nessuno :asd: cercato di creare del competitivo dove a nessuno frega nulla :asd:
Se il gioco avesse tutti i problemi da voi lamentati, non cu giocherebbe nessuno, e invece?Data la natura complessa, è comunque uno dei titoli più giocati, e questo non è certo grazie a voi.
Ma chi credete di essere voi lamentini, di fronte ad una delle più potenti software house in circolazione? Suvvia scendete dal piedistallo di carta che vi siete creati, fatevi del bene :)

zerotre
12-09-2016, 07:41
E poi pensi di esser stato tu a far modificare il gioco con il tempo? Sai cosa sono le patch post lancio? Mica le avete inventato voi lol.
Voi portatori di saggezza avete risolto un bel accidenti. Il netcode è sempre lo stesso. Avete creato una o due mappe dove non ci gioca nessuno :asd: cercato di creare del competitivo dove a nessuno frega nulla :asd:
Se il gioco avesse tutti i problemi da voi lamentati, non cu giocherebbe nessuno, e invece?Data la natura complessa, è comunque uno dei titoli più giocati, e questo non è certo grazie a voi.
Ma chi credete di essere voi lamentini, di fronte ad una delle più potenti software house in circolazione? Suvvia scendete dal piedistallo di carta che vi siete creati, fatevi del bene :)

Mah veramente non e' proprio cosi', la blizzard ha rimosso il team leader di diablo 3 dopo le numerose lamentele della community.

E se vedi bf4 uguale, e per te non e' cambiato nulla, mi spiace ma non ci capisci nulla, se fosse per te adesso bf1 lo giocavi sui server a 15hz.

Le critiche costruttive ci stanno sempre, in qualsiasi ambito, se non le accetti sei un povero fanboy, o peggio un semplice troll.

Vinnie
12-09-2016, 08:01
Mah veramente non e' proprio cosi', la blizzard ha rimosso il team leader di diablo 3 dopo le numerose lamentele della community.

E se vedi bf4 uguale, e per te non e' cambiato nulla, mi spiace ma non ci capisci nulla, se fosse per te adesso bf1 lo giocavi sui server a 15hz.

Le critiche costruttive ci stanno sempre, in qualsiasi ambito, se non le accetti sei un povero fanboy, o peggio un semplice troll.

*
Amen

Vinnie
12-09-2016, 08:02

Questo è sufficiente.
Avanti un altro :asd:

Che poi hai detto un sacco di inesattezze.
Non è vero che le vendite aumentano. Bf4 ha venduto molto meno di bf3, ma davvero molto meno. Per non parlare di HL che è stato un fallimento.
E se a livello di vendite copie è stato un disastro, a livello di renting server è stata l'apocalisse, meno del 70% dei renting.
Non solo, il problema di bf4 all'uscita è stato confermato anche dalla EA che, dopo una class action, ha rimborsato i clienti che lo volevano per i primi 4 mesi dal lancio.
Dopo le lamentele da parte di quella poca comunity rimasta e soprattutto degli ex membri di mordor, tra i quali il sottoscritto (sai cos'é mordor per la EA?), il gioco è passato in mano a DICE Los Angeles che ne ha stravolto il netcode e pesantemente cambiato i bilanciamenti.

Ma scrivere cose a caso mi sa che ti diverte, continua pure, due risate ce le facciamo sempre volentieri :asd:

Sonpazzo
12-09-2016, 08:09
Le critiche costruttive, non sterili. Tipo quella di vinnie, che lamenta dei carri OP, che invece son l'esatto contrario. Chi "trolla" dei due?

Vinnie
12-09-2016, 08:10
Le critiche costruttive, non sterili. Tipo quella di vinnie, che lamenta dei carri OP, che invece son l'esatto contrario. Chi "trolla" dei due?

Ma ti sei limitato alla descrizione dei tank? Tutto il resto che ho scritto te lo sei perso?
No ma prosegui pure.... :asd:

Sonpazzo
12-09-2016, 08:15
Da li si può capire la tua serietà della critica,punto

MrBrillio
12-09-2016, 08:15
Dai su calmatevi regà :(
Si è capito che i vecchi giocatori preferiscono i vecchi capitoli di BF, anche io che ho passato na marea di anni su CS da dopo la 1.6 non ho fatto altro che lamentarmi di come sia cambiato il gioco; però è innegabile che probabilmente la maggiorparte degli utenti ha un'approccio più casual a Battlefield (mi ci metto dentro anche io eh), e veramente nota a stento i cambiamenti avvenuti negli anni.
Io mi ci son sempre divertito perchè non mi sono mai messo a fare cw o simili su un titolo del genere dove muori ogni 2 x 3 perchè ti arrivano supposte da non so dove o cecchinate da gente nascosta 5 km oltre le colline che hai di fronte.
Evidentemente per chi come voi ha avuto un'approccio così "serioso" è arrivato il momento di guardare altrove (come ho fatto io con CS lasciato a marcire per lo schifo che è diventato) per avere quel fealing che forse EA ha deciso di tralasciare con gli ultimi BF.
Io e probabilmente la maggiorparte dei giocatori ci divertiamo alla grande senza star lì troppo a pensare ai mezzi che non sono bilanciati (anche se non è vero per BF1 visto che basta sbloccare 2 cosette per scoppiare tutti i carri che girano), o alle armi che sono cambiate e bla bla bla...
Magari va tutto affrontato in maniera diversa senza star lì troppo a pensare a quello che era..per tutto il resto vi consiglio di dare un'occhiata a squad..lì veramente c'è bisogno di coordinazione tra squadre per vincere.

irlo
12-09-2016, 08:22
Dai su calmatevi regà :(
Si è capito che i vecchi giocatori preferiscono i vecchi capitoli di BF, anche io che ho passato na marea di anni su CS da dopo la 1.6 non ho fatto altro che lamentarmi di come sia cambiato il gioco

bei tempi, cs 1.5 1.6 ... uff, che ricordi :( a guardare lo schifo che è ora, noob friendly a manetta.. valve ti odio :( quelli che giocano adesso non sanno neanche cosa sia il VERO Counter Strike.. ma non potrebbero fare una versione 1,6 ma solo con grafica aggiornata? che Cazz ci vuole? ...

Vinnie
12-09-2016, 08:33
Aggiungo che:
il calo delle vendite è continuo da BF3 in poi.

BF4 ha venduto dopo la prima settimana dal lancio meno del 69% rispetto allo stesso periodo di BF3:

During the first week of sales in the United Kingdom, Battlefield 4 became the second best-selling game on all available formats, only behind Assassin's Creed IV: Black Flag. The game's sales were down 69% compared to 2011's Battlefield 3. EA blamed the fall in demand on uncertainty caused by the upcoming transition to eighth generation consoles.

E come tutti sappiamo, il botto lo fai nelle prime settimane.

HardLine non ha venduto un cazzo, ora, se ci sono 1500 player online contemporaneamente è un miracolo. Cose che si può verificare da soli guardando i vari siti bf* stats.

Lo stesso Battlefront è stato un disastro di vendite ed è stato abbandonato quasi subito.

Tanto per:
Currently online players

PC: 868 (24h peak: 4,474)
XBOXONE: 2,918 (24h peak: 17,252)
PS4: 6,122 (24h peak: 27,171)
Total: 9,908

Visto il trend, sia di vendite, sia del gioco vero e proprio che da BF è virato schifosamente verso battlefront.

Secondo voi, quanto faranno di vendita?
E non solo, quanti lo abbandoneranno dopo un mese?

Fatevi pure inculare i soldi, magari 130€ per il premium e poi abbandonatelo dopo un mese fottendovene dei dlc che non scaricherete mai perchè se troverete 1000 persone online dopo un anno sarete fortunati.

Però... guai criticare e mettere in evidenza certi aspetti.

Ripeto: nessuno ha mai negato che il gioco possa divertire. Un mese, due massimo per i fanboy, dopodichè è destinato a morire. Un gioco, che tra l'altro non ha più senso che si chiami Battlefield, visto che di BF non ha più nulla.
Questa è la mia critica, ma fa più comodo fermarsi a: "hihihihi dice che i tank sono op".
Oppure uscire dal torpore biennale per fare l'attacchino personale come il peggiore dei codardi sparando puttanate soprattuto senza sapere nulla di me, di cosa ho comprato, di quanto ci ho giocato e di come ci ho giocato. Vero Giustaf?

Vinnie
12-09-2016, 08:38
Da li si può capire la tua serietà della critica,punto

Ma cosa stai dicendo?

jjoker
12-09-2016, 11:33
mamma mia, ma quanto ti rode il culo...
chiama il muratore e fatti costruire una porta di casa

cipici
12-09-2016, 11:41
Aggiungo che:
il calo delle vendite è continuo da BF3 in poi.

BF4 ha venduto dopo la prima settimana dal lancio meno del 69% rispetto allo stesso periodo di BF3:

During the first week of sales in the United Kingdom, Battlefield 4 became the second best-selling game on all available formats, only behind Assassin's Creed IV: Black Flag. The game's sales were down 69% compared to 2011's Battlefield 3. EA blamed the fall in demand on uncertainty caused by the upcoming transition to eighth generation consoles.

E come tutti sappiamo, il botto lo fai nelle prime settimane.

HardLine non ha venduto un cazzo, ora, se ci sono 1500 player online contemporaneamente è un miracolo. Cose che si può verificare da soli guardando i vari siti bf* stats.

Lo stesso Battlefront è stato un disastro di vendite ed è stato abbandonato quasi subito.

Tanto per:
Currently online players

PC: 868 (24h peak: 4,474)
XBOXONE: 2,918 (24h peak: 17,252)
PS4: 6,122 (24h peak: 27,171)
Total: 9,908

Visto il trend, sia di vendite, sia del gioco vero e proprio che da BF è virato schifosamente verso battlefront.

Secondo voi, quanto faranno di vendita?
E non solo, quanti lo abbandoneranno dopo un mese?

Fatevi pure inculare i soldi, magari 130€ per il premium e poi abbandonatelo dopo un mese fottendovene dei dlc che non scaricherete mai perchè se troverete 1000 persone online dopo un anno sarete fortunati.

Però... guai criticare e mettere in evidenza certi aspetti.

Ripeto: nessuno ha mai negato che il gioco possa divertire. Un mese, due massimo per i fanboy, dopodichè è destinato a morire. Un gioco, che tra l'altro non ha più senso che si chiami Battlefield, visto che di BF non ha più nulla.
Questa è la mia critica, ma fa più comodo fermarsi a: "hihihihi dice che i tank sono op".
Oppure uscire dal torpore biennale per fare l'attacchino personale come il peggiore dei codardi sparando puttanate soprattuto senza sapere nulla di me, di cosa ho comprato, di quanto ci ho giocato e di come ci ho giocato. Vero Giustaf?Speriamo che non mi rovinano il BF2142 se uscirà :ciapet:....comuque credo che ci sarà un botto di vendite sulle console

BeppeAV
12-09-2016, 12:04
Che bello vedervi resuscitare e arrampicarvi sugli specchi :mc: :mc:

Tutti i post li abbiamo letti, ci sono i soliti 2 o 3 che infangano e ripetono come la ruota della fortuna sempre le solite cose. Perchè parlate su hardware upgrade? Forse perchè nessuno vi banna o si lecca il culo a qualcuno? Andate su overclock.net magari, dove ci sono i piu vecchi pro di bf2 e quasi quasi stanno pensando di ritornare su bf1 perchè la beta li ha soddisfatti. Forse li durereste massimo il tempo si scrivere un post e via di ban istantaneo.

Grazie a chi la dice los angels ha migliorato il gioco?? A voi?? Ahahhahahaha
Fate parte della community??? Ahahhahaha
Dopo aver buttato merda un biennio intero?
Secondo me la Dice se potesse bannarvi già l avrebbe fatto.

Dopo un anno bf1 solo 1000 giocatori? Certo lo vedremo
Bf4 conta ancora 50000 players dopo 3 anni.

Ennesima disfatta dei frustrati. Mi vergogno per voi quando scrivete tutti convinti ^^

arwar
12-09-2016, 12:28
Ma cosa stai dicendo?

Vinnie posso capire il tuo stato d'animo, ma ormai la DICE ha virato verso un'altra categoria di players.

Purtroppo anche facendo notare le differenze, non cambierebbe nulla.

Battlefield e' morto da un bel po' di tempo.

MrBrillio
12-09-2016, 12:35
Vinnie posso capire il tuo stato d'animo, ma ormai la DICE ha virato verso un'altra categoria di players.

Battlefield si è evoluto da un bel po' di tempo.

Fixed ;)
Perchè che se ne dica è un bene che un gioco del genere non sia un mero copia e incolla di anno in anno...nel bene o nel male la penso così ;)

Vinnie
12-09-2016, 13:07

Tutti i post li abbiamo letti, ci sono i soliti 2 o 3 che infangano e ripetono come la ruota della fortuna sempre le solite cose. Perchè parlate su hardware upgrade? Forse perchè nessuno vi banna o si lecca il culo a qualcuno? Andate su overclock.net magari, dove ci sono i piu vecchi pro di bf2 e quasi quasi stanno pensando di ritornare su bf1 perchè la beta li ha soddisfatti. Forse li durereste massimo il tempo si scrivere un post e via di ban istantaneo.

Ennesima disfatta dei frustrati. Mi vergogno per voi quando scrivete tutti convinti ^^

Se non ti aggrada quello che dico (lecito e ammesso dal regolamento del forum), mettimi in ignore e non rompere i coglioni :)
Visto anche che non mi pare di aver mai insultato nessuno a differenza tua. Frustrato lo dici a tua sorella/padre/madre/cugino per piacere :)

La DICE L.A., gente come me, ma soprattutto come CrystalDragon e molti che hanno partecipato alla "ricostruzione" di bf4, la ascoltano eccome. Secondo te perchè avrebbero fatto il C.T.E.?
Lo sai cos'è il CTE?
Ma ti rileggi quando scrivi? O semplicemente non sai un cazzo e parli a vanvera?

La media di Bf4 è di 50k di cui forse una media di 20k su pc, con un picco il sabato e la domenica e meno di 10k durante la settimana.
E questo, solo grazie a DICE L.A. che lo ha fatto rinascere.
E poi questo è molto più vicino a battlefront che a battlefield. Il target di BF1 è quello di battlefront.
Guarda i numeri "mostruosi" del tanto agognato battlefront.

Vedremo BF1, forse non saranno 1000 (ho volutamente esagerato) ma non credo saranno più di 5k i giocatori online per PC sopo un anno. Il boom sarà il primo mese e poi... sparirai anche tu come tutti i tuoi amichetti dopo che si sono stufati di giocarlo e tornerai alla carica col primo trailer made in DICE.

BeppeAV
12-09-2016, 13:11
Se non ti aggrada quello che dico (lecito e ammesso dal regolamento del forum), mettimi in ignore e non rompere i coglioni :)

La DICE L.A., gente come me, ma soprattutto come CrystalDragon e molti che hanno partecipato alla "ricostruzione" di bf4, la ascoltano eccome. Secondo te perchè avrebbero fatto il C.T.E.?
Lo sai cos'è il CTE?
Ma ti rileggi quando scrivi? O semplicemente non sai un cazzo e parli a vanvera?

La media di Bf4 è di 50k di cui forse una media di 20k su pc, con un picco il sabato e la domenica e meno di 10k durante la settimana.
E poi questo è molto più vicino a battlefront che a battlefield. Il target di BF1 è quello di battlefront.

Vedremo BF1, forse non saranno 1000 (ho volutamente esagerato) ma non credo saranno più di 5k i giocatori online per PC sopo un anno. Il boom sarà il primo mese e poi... sparirai anche tu come tutti i tuoi amichetti dopo che si sono stufati di giocarlo e tornerai alla carica col primo trailer made in DICE.

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Vinnie
12-09-2016, 13:12

Argomentazione interessante.

Vinnie
12-09-2016, 13:27

Battlefield e' morto da un bel po' di tempo.

Luciano,
non è uno stato d'animo, ci mancherebbe.
È solo un videogames, più che dispiacermi per la piega che ha preso il brand non posso fare.
Far notare le differenze, anche e soprattutto in questo luogo, serve a far capire qual è stato il succedersi degli eventi e forse a far risparmiare qualche euro a chi può essere tratto in inganno da una azione di marketing molto efficace. Chiaro, non funziona sempre, però ogni tanto qualcuno che cambia idea c'è. Tanto mi basta.

Battlefield non solo è morto, ma è sepolto :asd:

c3sar3
12-09-2016, 13:34
Vinnie ma può essere che oltre a battlefield non hai un altro gioco su cui buttarti? sappiamo che non ti piace come la DICE sta creando i suoi titoli, a me piace il modello arcade con cui è stato creato bf1, lo prendo la sera 2 spari mi diverto e vado a nanna.
A me se non piace un gioco non sto sul thread di magari "the sims" a dire che fa schifo in continuazione! non lo frquento e via...che senso avrebbe quello di stare sempre a dire le solite cose? boo contenti voi.

Sonpazzo
12-09-2016, 13:41
Fixed ;)
Perchè che se ne dica è un bene che un gioco del genere non sia un mero copia e incolla di anno in anno...nel bene o nel male la penso così ;)
Esatto, perché come dovrebbe essere battlefield? Cioè, ci devono mettere il loot e il crafting? :asd:

MrBrillio
12-09-2016, 13:56
A me di tutta sta storia (oltre alle eventuali sospensioni che arriveranno se non editate :asd: ) spaventa il fatto che pur avendo giocato a Bad Company anni fa, non noto tutta sta grossa differenza con i capitoli successivi..per me è rimasto il solito casino di colpi di cecchino e missili arrivati dal nulla fino ad oggi. Anzi su BF:BC si vincevano le partite in rush sparando contro le casse dei punti bomba...almeno quello con gli anni lo hanno eliminato...mah.

aramis6
12-09-2016, 14:20

Confermo..i server di bf4 sono ancora ben popolati anche dopo 3 anni
Eccoli i veri pro :D

https://www.youtube.com/watch?v=4xIsuNwmZzY

Vinnie
12-09-2016, 14:24
Vinnie ma può essere che oltre a battlefield non hai un altro gioco su cui buttarti? sappiamo che non ti piace come la DICE sta creando i suoi titoli, a me piace il modello arcade con cui è stato creato bf1, lo prendo la sera 2 spari mi diverto e vado a nanna.
A me se non piace un gioco non sto sul thread di magari "the sims" a dire che fa schifo in continuazione! non lo frquento e via...che senso avrebbe quello di stare sempre a dire le solite cose? boo contenti voi.

Gioco pochissimo, ho sempre meno tempo e voglia per dedicarmici.
Quando gioco, però, vorrei farlo su un titolo dove il giocatore non sia casual.
Il problema grosso dei BF da BF3 in poi, non sono i nemici, ma paradossalmente i tuoi compagni di squadra :asd:
Per ora sto aspettando un solo titolo che "spero" potrà darmi soddisfazioni, ovvero "Quake Champions".
Ad Arma ci gioco, soprattutto la modalità King Of The Hill, praticamente battlefield con tutte le cose al suo posto. Gente skillata che gioca sia a piedi che sui mezzi. Tanta cooperazione e gente che sa cosa deve fare. Su KOTH ci ho speso centinaia di ore. Peccato che abbia un difetto non da poco: è esosissimo di risorse a livello server.
Il netcode è quanto di più preciso io abbia visto in un fps complesso.
È giocabilissimo fino a 60/70 player, dopodichè i server faticano e il risultato è un drastico calo di frame a livello client. Purtroppo i server da 60/70 giocatori si riempiono subito e sono pochi (visto il costo). Per cui, la volta in cui riesco ad entrare in uno di questi server lo faccio e mi diverto come non mai.
Altre volte diventa frustrante a causa delle pessime performance dei server.
Le altre modalità di arma le trovo o troppo simulative (il gioco puro) oppure troppo impegnative (a livello di tempo investito) vedi Exile.
BF rimaneva l'unico fps dove la skill veniva premiata, dove, bene o male c'era coop. Ottimo in BF2 e BC2, molto buono in BF3, orrendo in BF4 pre-DICE L.A. e decente post-DICE L.A.
No, purtroppo non ho nulla che mi piaccia oltre ad Arma 3 KOTH.
Sono(ero) affezionato al brand BF che gioco dal primo capitolo.
Scrivo qui dentro le mie impressioni e a differenza di molti, rispetto le opinioni altrui. Non ho mai negato che questo gioco possa divertire nel brevissimo tempo e non ho mai insultato chi ne parla bene.
Altri invece, le opinioni non le rispettano, non solo, se non gradite non fanno nemmeno bella figura ad ignorarle.
Sembrano i fanboy dei vari smartphone: guai a toccare il loro giochino preferito o ti scannano.
Per cui, se ho da dire qualcosa, visto che mi è permesso, la dico. Si può non essere d'accordo, ma dire: hai rotto i coglioni con ste storie, non lo trovo rispettoso, oltre che immaturo.
Poi, se devo rispondere, rispondo, a tono e.... sì, uso anche le parolacce, pensa che roba :asd:
Uno è libero di controbattere, lasciar perdere, o mettere in ignore. La cosa importante è che abbia la correttezza intellettuale di:
1. leggere per intero l'intervento
2. rispondere a tono all'intervento

Uscire con le battutine o con l'attacchino personale represso, non si sa bene per quale motivo, mi fa girare i coglioni :asd:

c3sar3
12-09-2016, 14:30
Gioco pochissimo, ho sempre meno tempo e voglia per dedicarmici.
Quando gioco, però, vorrei farlo su un titolo dove il giocatore non sia casual.
Il problema grosso dei BF da BF3 in poi, non sono i nemici, ma paradossalmente i tuoi compagni di squadra :asd:
Per ora sto aspettando un solo titolo che "spero" potrà darmi soddisfazioni, ovvero "Quake Champions".
Ad Arma ci gioco, soprattutto la modalità King Of The Hill, praticamente battlefield con tutte le cose al suo posto. Gente skillata che gioca sia a piedi che sui mezzi. Tanta cooperazione e gente che sa cosa deve fare. Su KOTH ci ho speso centinaia di ore. Peccato che abbia un difetto non da poco: è esosissimo di risorse a livello server.
Il netcode è quanto di più preciso io abbia visto in un fps complesso.
È giocabilissimo fino a 60/70 player, dopodichè i server faticano e il risultato è un drastico calo di frame a livello client. Purtroppo i server da 60/70 giocatori si riempiono subito e sono pochi (visto il costo). Per cui, la volta in cui riesco ad entrare in uno di questi server lo faccio e mi diverto come non mai.
Altre volte diventa frustrante a causa delle pessime performance dei server.
Le altre modalità di arma le trovo o troppo simulative (il gioco puro) oppure troppo impegnative (a livello di tempo investito) vedi Exile.
BF rimaneva l'unico fps dove la skill veniva premiata, dove, bene o male c'era coop. Ottimo in BF2 e BC2, molto buono in BF3, orrendo in BF4 pre-DICE L.A. e decente post-DICE L.A.
No, purtroppo non ho nulla che mi piaccia oltre ad Arma 3 KOTH.
Sono(ero) affezionato al brand BF che gioco dal primo capitolo.
Scrivo qui dentro le mie impressioni e a differenza di molti, rispetto le opinioni altrui. Non ho mai negato che questo gioco possa divertire nel brevissimo tempo e non ho mai insultato chi ne parla bene.
Altri invece, le opinioni non le rispettano, non solo, se non gradite non fanno nemmeno bella figura ad ignorarle.
Sembrano i fanboy dei vari smartphone: guai a toccare il loro giochino preferito o ti scannano.
Per cui, se ho da dire qualcosa, visto che mi è permesso, la dico. Si può non essere d'accordo, ma dire: hai rotto i coglioni con ste storie, non lo trovo rispettoso, oltre che immaturo.
Poi, se devo rispondere, rispondo, a tono e.... sì, uso anche le parolacce, pensa che roba :asd:
Uno è libero di controbattere, lasciar perdere, o mettere in ignore. La cosa importante è che abbia la correttezza intellettuale di:
1. leggere per intero l'intervento
2. rispondere a tono all'intervento

Uscire con le battutine o con l'attacchino personale represso, non si sa bene per quale motivo, mi fa girare i coglioni :asd:

Sì Arma ce l ho anche io, però come hai detto tu le partite iniziavano bene per poi andare a 20 fps nei momenti topici, facendoti andare per storto tutto quello che avevi penato per essere in quel punto :D!
Ormai non ho più il tempo per le vere simulazioni in battlefield almeno so che se voglio farmi mezz'ora di partita lo posso fare tranquillamente a differenza di un squad o arma. CHIUSO OT

Vinnie
12-09-2016, 14:38

È stato un 2vs2 molto divertente (non lo ricordavo, grazie per il video), non vedo insulti nè da una nè dall'altra, anzi a dire la verità sento solo risatine "hihihihi vuoi farli ragequittare? hihihihi". Non solo, Barca ed io avevamo contro anche un jettista cosa che gli altri non avevano e se non ricordo male, Barca giocava a 640x480 perchè aveva la scheda grafica in RMA e giocava con una roba antichissima :asd:
Tra l'altro non ci siamo MAI definiti pro e non solo, abbiamo pure quittato a game terminato. Uno non può avere altro da fare?
Dove sta il problema?

Ma veniamo al dunque: il video è editato ad arte (mi sembra di veder le iene :asd:). Manca tutta la prima parte dove il tipo entra nel server, prende un TV, due, tre, quattro e poi... "Ma sapete che se chiamo... xxxxyyyzzz che è un vero pro voi non fate più nulla?"
Noi abbiamo risposto: "Se tu chiami xxxxyyyzzz allora io chiamo A mi cuggino e anche A Gesù".
Ecco perchè quei commenti nel battlelog.
Di questo ovviamente nel video non si parla.

Poi dai veri pro, mi aspettavo di più. Contro V1nkkuu e Venax, quelli si ti facevano vedere l'inferno, o Turbopummel ecc...

Poi è arrivato l'amichetto e ci siamo divertiti.
Qualche TV lo abbiamo preso noi, qualche TV lo han preso loro, solo che noi avevamo pure i jettisti contro, tra i quali uno di loro.

Ma per piacere :asd:
Hai scelto un video sbagliatissimo come esempio :asd:

Giustaf
12-09-2016, 15:02

Il terzo commento su youtube :asd:

Vinnie
12-09-2016, 15:04
Il terzo commento su youtube :asd:

eccolo con gli attacchini.

Che vita triste che fai Gustavo :asd:

EDIT: ho visto solo ora CHI ha fatto il terzo commento :asd: ma per piacere :asd: Videone commentato solo dagli amicicicici :asd:

"hai fatto bene fifififi, ai vifto? fe lo meritavano hihihihi, fifi, proprio bene"

Giustaf
12-09-2016, 15:07
E fattela una risata ogni tanto, si chiamano giochi perchè devono divertire :fagiano:

Vinnie
12-09-2016, 15:08
E fattela una risata ogni tanto, si chiamano giochi perchè devono divertire :fagiano:

Da che pulpito :stordita:

Ziosilvio
12-09-2016, 15:55

Visto anche che non mi pare di aver mai insultato nessuno a differenza tua. Frustrato lo dici a tua sorella/padre/madre/cugino per piacere :)

Lo sai cos'è il CTE?

Argomentazione interessante.
Naturalmente sono sette giorni a testa per flame.

Beniz
13-09-2016, 10:56
Comunque una cosa fondamentale che son contento di Battlefield 1 che non ci siano più gli auto-puntamenti, mirini notturni ecc.
Dopo aver provato sia l'alpha chiusa che la beta ho prenotato tutto il pacchetto !!

Adesso aspettiamo il 14 ottobre........

nitro89
13-09-2016, 11:19
Comunque una cosa fondamentale che son contento di Battlefield 1 che non ci siano più gli auto-puntamenti, mirini notturni ecc.
Dopo aver provato sia l'alpha chiusa che la beta ho prenotato tutto il pacchetto !!

Non era il 21? :)

Beniz
13-09-2016, 11:59
Non era il 21? :)

Per chi ha fatto il pre-order in teoria inizia il 14...

egounix
13-09-2016, 12:09
Per chi ha fatto il pre-order in teoria inizia il 14...

Ma l'accesso anticipato non era per la superturbo ediscion!
O vale anche per la standard?

Beniz
13-09-2016, 13:52
Ma l'accesso anticipato non era per la superturbo ediscion!
O vale anche per la standard?

Per la standard rimane il 21, per la deluxe viene anticipato al 14 ottobre

egounix
13-09-2016, 14:56
Per la standard rimane il 21, per la deluxe viene anticipato al 14 ottobre

Ah bon alur ho fatto bene ancora a non acquistare, che unn'ho na xxxx di tempo :stordita:

Ale10
13-09-2016, 16:39
domanda...su origin quando si clicca su Premium Pass (presente nell'edizione da 130 €) c'è scritto che si hanno pacchetti battaglia mensili. Ma questo è riferito per sempre? Oppure sta cosa dei pacchetti mensili partirà a marzo 2017, ovvero quando usciranno i primi contenuti del premium pass?

Ho avuto il premium sia per bf3 che per bf4 ma sinceramente non ricordo come funzionava sta cosa.....

MrBrillio
13-09-2016, 17:22
Ti davano i pacchetti ogni tot, c'era una sorta di calendario da browser con le varie date.. Ora su Bf1 non so come facciamo.

Ale10
13-09-2016, 21:46
Ti davano i pacchetti ogni tot, c'era una sorta di calendario da browser con le varie date.. Ora su Bf1 non so come facciamo.

Grazie, tanto ho visto che è una cosa del premium pass. Comunque credo prenderò la versione standard ed eventualmente il premium in futuro, credo sia inutile spendere 20 euro in più per quattro skin aggiuntive.

MrBrillio
14-09-2016, 06:27
Grazie, tanto ho visto che è una cosa del premium pass. Comunque credo prenderò la versione standard ed eventualmente il premium in futuro, credo sia inutile spendere 20 euro in più per quattro skin aggiuntive.
Sì al momento sembra inutile prendere le versioni non lisce.. La differenza sta nelle skin e sui giorni che ti sbloccano prima il gioco. Il premium lo prenderò sicuramente, ma più avanti.. Chissà come mai hanno tolto la versione gioco+premium e hanno messo solo quella con il prezzo da furto con dentro anche le skin.

taleboldi
14-09-2016, 09:31
Segnalo che è previsto un upgrade gratuito dalla versione base alla deluxe per chi acquista una 480.

Ciauz

egounix
14-09-2016, 10:08
Segnalo che è previsto un upgrade gratuito dalla versione base alla deluxe per chi acquista una 480.

Ciauz

Ma tanto gira bene anche su una 780, e gira meglio su una TI, si risparmia di più a comprarsi la deluxe o addirittura la ultimate, direttamente.

trnk28
14-09-2016, 14:48

Boh, a me invece non convince ad esempio la presenza dei cavalli e la possibilità di easykillare qualsiasi cosa nel raggio sferico di metri dal braccio, sia che sia a piedi, in volo, in un mezzo o sottomarino :stordita: mi sembra molto fumettistico e poco "serio". Umh, poi ho l'impressione che il tema non sia molto longevo. Tante volte nel corso di questi anni mi è venuta voglia di riprendere in mano BF3/4 e l'ho ritrovato sempre "fresco" e piacevole, credo in gran parte per via dell'ambientazione. Questa volta mi sa passo, o aspetto un prezzaccio a 1 cifra in euro :fagiano:

trnk28
14-09-2016, 14:52
Ah, un'altra cosa. Questi giorni, scaduta la beta, ho giocato varie ore varie partite a BF4 (divertendomi parecchio fra l'altro), tanto per verificare che il mio pc non avesse problemi di driver/directx/aggiornamenti di windows e balle varie, che settimana prima mi facevano sorgere il dubbio che tutti questi crash in beta fossero colpa della mia configurazione. Beh, nessunissimo crash/rallentamento/problema :stordita: Forse allora era davvero la beta che generava errori portandomi a crash continui su Win10, strano però che non ho sentito nessun altro qua presente che lamentasse la stessa cosa :rolleyes:

egounix
14-09-2016, 15:03
Ah, un'altra cosa. Questi giorni, scaduta la beta, ho giocato varie ore varie partite a BF4 (divertendomi parecchio fra l'altro), tanto per verificare che il mio pc non avesse problemi di driver/directx/aggiornamenti di windows e balle varie, che settimana prima mi facevano sorgere il dubbio che tutti questi crash in beta fossero colpa della mia configurazione. Beh, nessunissimo crash/rallentamento/problema :stordita: Forse allora era davvero la beta che generava errori portandomi a crash continui su Win10, strano però che non ho sentito nessun altro qua presente che lamentasse la stessa cosa :rolleyes:

Crash in game 0
Stuckato all'avvio si, ma una volta partito, nessun crash.
Win 7 e drivers pre beta.
Sará quella ciofega di 10 :stordita:

kotu3
14-09-2016, 16:20
Io col 10 e gtx 1070 zero problemi a parte 2 errori all'avvio.

trnk28
14-09-2016, 17:47
Quanta RAM avete?

egounix
14-09-2016, 17:59
8 gig robot d'acciaio

kotu3
14-09-2016, 18:51
Quanta RAM avete?

16 giga

trnk28
14-09-2016, 19:04
Molto si spiega allora :stordita: Win10 ripetutamente mi ripeteva che 8 giggi non erano sufficienti, alttabbavo e andavo avanti. Poi puntualmente crash delle directx. Provato sia impostando le 11 che le 12. Raga, non potete capire il divario che c'è tra le due opzioni comunque (anche come impatto prestazioni però :mc: )

Fantomatico
14-09-2016, 19:07
Provato col pc in firma...la cpu la usava parecchio, v-ram sui 2700 (tutto su alto hbao) e ram sui 8500..per cui sì, deduco che la ram sia meglio ampliarla...

trnk28
14-09-2016, 19:10
Provato col pc in firma...la cpu la usava parecchio, v-ram sui 2700 (tutto su alto hbao) e ram sui 8500..per cui sì, deduco che la ram sia meglio ampliarla...

Beh, per ora non se ne parla :D mica amplio la ram così per un gioco solo mentre tutto il resto gira ancora a meraviglia. E poi per adesso rimane in vetrina ;)

O altrimenti sfrutto l'altra partizione con windows 7 :O

Fantomatico
14-09-2016, 19:26
Beh, per ora non se ne parla :D mica amplio la ram così per un gioco solo mentre tutto il resto gira ancora a meraviglia. E poi per adesso rimane in vetrina ;)

No se lo fai solo per btf no...chiaro. Però sempre più giochi, specie alla loro uscita (senza patch di sorta) richiederanno molta v-ram e ram... la ram specie se ddr3 in certi periodi costa poco.. io l'ho ampliata quando l'ho trovata a 45 euro...

29Leonardo
14-09-2016, 19:30

se giochi in fhd imho se ne può fare a meno di passare da 8 a 16gb.

egounix
14-09-2016, 19:50

Ma 10 non era meno esoso, non aveva la compressione bla bla ram bla etc?
Mi pare strano ti dia errore su 10 e su 7 no...

trnk28
15-09-2016, 05:42
Sì, anche i due banchi uguali ai miei da 2x4 li ho trovati a 49€+spedizione, ma tanto per ora vanno ancora bene. Sì, gioco in fhd, e sarà così per altri vent'anni :D
Su Win7 non ho provato la beta, quindi non saprei dirvi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

fraquar
15-09-2016, 08:59
se giochi in fhd imho se ne può fare a meno di passare da 8 a 16gb.

Cosa c'entra il fhd con la ram di sistema?

BonOVoxX81
19-09-2016, 09:06
Uff a meno di 52 euro non lo si trova....

Thricome82
19-09-2016, 09:43
Uff a meno di 52 euro non lo si trova....

Su un sito che vende i seriali (tutto regolare e non illegale) lo trovi a €41,99 in preorder

BonOVoxX81
19-09-2016, 09:47
Mi era sfuggito...è come la versione che si compra da origin giusto ? Ha anche i bonus del pre order ? Grazie sai ;)

Thricome82
19-09-2016, 09:51
Mi era sfuggito...è come la versione che si compra da origin giusto ? Ha anche i bonus del pre order ? Grazie sai ;)

Ti vendono il seriale, basta che lo inserisci in origin come redeem code e poi ti fa scaricare il gioco.

Come su Steam, stessa cosa ;)

MrBrillio
19-09-2016, 10:26
Editate messaggi e quote che non è uno shop di cui si può parlare su questo forum ;)

fireradeon
19-09-2016, 10:57
Ragazzuoli ma qualcuno sa se BF1 sarà compatibile con il dolby atmos? Battlefront lo era, posso credere che non implementino lo stesso anche su un gioco successivo?

onesky
20-09-2016, 08:42
Electronic Arts ha reso noti i requisiti di sistema minimi e raccomandati per la versione PC di Battlefield 1.

Configurazione minima:

• Sistema Operativo: 64-bit Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10
• Processore (AMD): AMD FX-6350
• Processore (Intel): Core i5 6600K
• RAM: 8GB
• Scheda grafica (AMD): AMD Radeon™ HD 7850 2GB
• Scheda grafica (NVIDIA): nVidia GeForce® GTX 660 2GB
• DirectX: 11.0
• Requisiti connessione online: 512 KBPS o superiore
• Spazio su Hard Disk: 50GB

Configurazione raccomandata:

• Sistema Operativo: 64-bit Windows 10
• Processore (AMD): AMD FX 8350 Wraith
• Processore (Intel): Intel Core i7 4790 o equivalente
• RAM: 16GB
• Scheda grafica (AMD): AMD Radeon™ RX 480 4GB
• Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce® GTX 1060 3GB
• DirectX: 11.1
• Requisiti connessione online: 512 KBPS o superiore
• Spazio su Hard Disk: 50GB

Battlefield 1 sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox One a partire dal 21 ottobre.

egounix
20-09-2016, 09:39
Azz 16giggi e 4790
Ho 8giggi e 4690
Non posso giocare come raccomandato, dovro farè il concorso come tutti gli altri poveri

fireradeon
20-09-2016, 10:50
Era da un pò che l'andazzo si capiva essere quello, tantissimi giochi che richiedevano 8GB e per il VR erano 16GB. Ormai per il gaming 16GB diventerà la base. Poi la regola dell'informatica è proprio quello che un sistema deve essere future proof (dove possibile prevedere), quindi se oggi escono giochi da 16GB uno deve già prendere il PC con 32GB secondo me, tanto i costi ormai si sono abbassati, mica per forza devi prendere quella super mega Occata!

Essen
20-09-2016, 10:52
Mi sa che sono arrivato al limite con questo pc.. A breve toccherà fare la spesa e cambiare tutto :(

Endy.

egounix
20-09-2016, 11:20
Era da un pò che l'andazzo si capiva essere quello, tantissimi giochi che richiedevano 8GB e per il VR erano 16GB. Ormai per il gaming 16GB diventerà la base. Poi la regola dell'informatica è proprio quello che un sistema deve essere future proof (dove possibile prevedere), quindi se oggi escono giochi da 16GB uno deve già prendere il PC con 32GB secondo me, tanto i costi ormai si sono abbassati, mica per forza devi prendere quella super mega Occata!

Ma basta co ste supercazzole!!! Bastaaaa!!! S'è capitoooooo :asd:

trnk28
20-09-2016, 14:41
Mi sa di trollata bestiale :asd: config minima col 6600k e massima con 4970x? Maddai, girava benissimo sul mio glorioso 2500k occato a 4,2. A parte la RAM io ci dovrei essere

Mi sa che sono arrivato al limite con questo pc.. A breve toccherà fare la spesa e cambiare tutto :(

Endy.

Amico, sei messo quasi esattamente come me. Ma la beta l'hai provata? Secondo me basta raddoppiare solo la RAM

Essen
20-09-2016, 15:00
Mi sa di trollata bestiale :asd: config minima col 6600k e massima con 4970x? Maddai, girava benissimo sul mio glorioso 2500k occato a 4,2. A parte la RAM io ci dovrei essere

Amico, sei messo quasi esattamente come me. Ma la beta l'hai provata? Secondo me basta raddoppiare solo la RAM

Si, si, provata la beta e per quanto mi riguarda mi girava perfettamente (per quel che serve a me) senza grossi intoppi con praticamente tutto al massimo a 1080p.
Ovviamente la mia era un'iperbole: semplicemente se fino ad adesso con la config di base sono campato di rendita cambiando esclusivamente la scheda video ogni tot per non dover rinunciare a troppe cose, piano piano comincio a vedere che sto finendo la "corda" per potermi reggere e quindi, prima o poi (se voglio continuare a giocare con la stessa qualità), mi toccherà rifare tutto ex novo :D

Endy.

Crysis90
20-09-2016, 18:18
Azz 16giggi e 4790
Ho 8giggi e 4690
Non posso giocare come raccomandato, dovro farè il concorso come tutti gli altri poveri

Ti assicuro che alcuni di quei dati sono fuorvianti.
Io ho giocato la BETA con la config. in firma in 4K, tutto sparato al MAX.
Va liscio come l'olio.
16 GB di RAM non servono ad una mazza.

egounix
20-09-2016, 18:38
Va liscio come l'olio.

A me invece in fhd saltava fuori ogni 2 per tre il messaggio di errore: "aggiorna la ram che ne hai poca, merxx!!!!" :asd:

Crysis90
20-09-2016, 18:48
A me invece in fhd saltava fuori ogni 2 per tre il messaggio di errore: "aggiorna la ram che ne hai poca, merxx!!!!" :asd:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Comunque,

http://multiplayer.it/notizie/174086-battlefield-1-dice-elenca-le-modifiche-apportate-a-battlefield-1-dopo-la-beta.html

;) ;)

Kingdemon
20-09-2016, 19:13
Ragazzi hanno messo un 6600K come processore per i requisiti minimi.. ma siamo seri?
Col mio 3570K girava tranquillamente non diciamo fesserie.

Sulla ram ero al limite in fullhd.. adesso ho trovato altri due banchi da 4 Gb identici ai miei usati sul mercatino e li ho presi in ottica 2560x1440 magari 16 Gb possono servire ma in fullhd 8 bastano.

egounix
20-09-2016, 19:20
Io invece ho fatto appena ora il preoreder per space hulk deathwing... Vi fregherà nulla, ma n'gul bf1! ... Me lo prendo domani va :asd:

Kingdemon
20-09-2016, 19:25
Io invece ho fatto appena ora il preoreder per space hulk deathwing... Vi fregherà nulla, ma n'gul bf1! ... Me lo prendo domani va :asd:

Ho guardato il video quando avevi postato il tuo interesse tempo fa ma per il momento non mi prende.. gusti personali poi magari mi ricredo in futuro :Prrr:

Kingdemon
20-09-2016, 19:30
Ecco le mappe di BF1 (https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/maps?sf48903012=1)

E qui le modalità di BF1 (https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/modes?sf48903012=1)

m@ximo
20-09-2016, 20:19
https://www.youtube.com/watch?v=JJgGA5ntqz0

Questo video l'ho fatto io con il pc in firma a 1440p e girava tutto benone con la beta, se poi la versione final è diversa e ultra pompata vedremo

Kingdemon
20-09-2016, 20:48
Secondo me hanno sparato dei requisiti a caso soprattutto lato cpu

Inviato dal mio Oneplus 3 utilizzando Tapatalk

egounix
20-09-2016, 20:52

Sì, infatti, girerà bene ad ultra su un vetusto 2600k non-oc, con 4giggi e la mitica - ma in legacy - gittix 780! :Perfido:

Comunque la modalità "piccione" è trolololol!!!!
Hanno reinserito il rush a squadre, bene... Fatto sì e no 2 volte su bfbc2 :stordita:

trnk28
21-09-2016, 08:11
Va liscio come l'olio.

Sistemi operativi?

A me con Windoz 10 usciva sempre popupazzo RAM finita :muro:

trnk28
21-09-2016, 08:12

Sa molto di sparata commerciale :D "pigliatevi i nuovi processorucci che i vecchi sono scarsi e puzzano"

onesky
21-09-2016, 10:19
https://www.youtube.com/watch?v=JJgGA5ntqz0

Questo video l'ho fatto io con il pc in firma a 1440p e girava tutto benone con la beta, se poi la versione final è diversa e ultra pompata vedremo

la beta riguardava solo una mappa...

MrBrillio
21-09-2016, 10:34
Tralasciando tutta la polemica del "Si stava meglio quando si stava peggio" sono veramente contento che abbiano rimesso dentro le operazioni. Con gli amici in coop ci divertivamo a farle in passato.
Son curioso anche di vedere la modalità U Piccion D Mammt :asd:
Sembra simile alla modalità che c'era nel 3 dove ci si contendeva la bomba da piazzare nella base avversaria.

onesky
21-09-2016, 10:59
"Anche altri elementi sono in fase di bilanciamento, come le armi e i veicoli. Il carro leggero, che si è rivelato essere troppo efficace nella Beta Pubblica, subirà sicuramente delle modifiche. Inoltre, è innegabile che al momento i cavalli siano un po' troppo "resistenti". Grazie alla beta ci siamo inoltre resi conto che i giocatori hanno bisogno di più strumenti per fronteggiare i veicoli. Ci stiamo occupando della cosa, per esempio introducendo un gadget per la classe Supporto, pensato per neutralizzare i mezzi più potenti"

Sonpazzo
21-09-2016, 11:14
Ora tutti a lamentarsi che i carri sono troppo facili da distruggere :asd:
Io che gioco assalto, li trovavo perfettamente equilibrati,se pur faticando a distruggerli,riuscire a farli saltare era veramente gratificante, con annesso tbag obbligatorio :asd:

MrBrillio
21-09-2016, 11:26
Mo vedrete che nella release ufficiale i carri saranno di carta :D

Sonpazzo
21-09-2016, 11:26
Sa molto di sparata commerciale :D "pigliatevi i nuovi processorucci che i vecchi sono scarsi e puzzano"
A quale pro? Con requisiti bassi ci faresti giocare un utenza enorme, e accordi con chi? Amd, intel e vari produttori tutto concorrenti tra loro?

Sonpazzo
21-09-2016, 11:27

Ora tutti gli Assalto dotati di lanciafiamme :D

MrBrillio
21-09-2016, 11:52
Io voglio il cecchino con il piccione esplosivo ahahhaha

maxmix65
21-09-2016, 13:01
Ora tutti a lamentarsi che i carri sono troppo facili da distruggere :asd:
Io che gioco assalto, li trovavo perfettamente equilibrati,se pur faticando a distruggerli,riuscire a farli saltare era veramente gratificante, con annesso tbag obbligatorio :asd:

Ma infatti ..questi danno retta a chi non e' davvero capace a giocare..io avrei lasciato i carri cosi al limite dando qualche arma in piu' anticarro..
Se me li fai di carta che ce li metti a fare???
Vinnie dove sei ???? Contatta la Dice digli di lasciare stare che fanno solo casini come si muovono:D

egounix
21-09-2016, 13:39
Io voglio il cecchino con il piccione esplosivo ahahhaha

Mi immagino la riunione per le nuove modalità.

"Ragazzi ho una proposta"
"Ah bene perchè non ci viene in mente nulla.
"Ve la dico? È una cazzata!"
"Dicci dicci!!!"

"Modalità... Tiro al piccione".

"Approvata! :O" (standin ovation, due ore di applausi).

Sonpazzo
21-09-2016, 13:42
:asd:

trnk28
21-09-2016, 16:30
A quale pro? Con requisiti bassi ci faresti giocare un utenza enorme, e accordi con chi? Amd, intel e vari produttori tutto concorrenti tra loro?

È tutto un gombloddooooooooooooo!!!11!!1! :mc:

:sofico:

Sonpazzo
21-09-2016, 18:03
È tutto un gombloddooooooooooooo!!!11!!1! :mc:

:sofico:
Concordo,la categoria degli sviluppatori è in guerra con i videogiocatori :D

SPARTANO93
23-09-2016, 21:54
con l'hardware in firma, lo preordino o è meglio se aspetto? non ho provato la beta

egounix
23-09-2016, 22:20
con l'hardware in firma, lo preordino o è meglio se aspetto? non ho provato la beta

Ma va, ti girerà bene :)

irlo
25-09-2016, 09:13
sto pensando di cambiare scheda video per non aver nessun problema in game, neanche nelle fasi piu concitate con 30000 persone spari scoppi ecc.. anzi.. è piu di un pensiero. una scimmia fissa, non penso ad altro :D 1080 kfa2 su prokoo a 600 euro netti :eek:

erano anni che non avevo un hype cosi esagerato per un gioco, auando arriva il 21 ottobre? :muro:

egounix
25-09-2016, 09:31
sto pensando di cambiare scheda video per non aver nessun problema in game, neanche nelle fasi piu concitate con 30000 persone spari scoppi ecc.. anzi.. è piu di un pensiero. una scimmia fissa, non penso ad altro :D 1080 kfa2 su prokoo a 600 euro netti :eek:

erano anni che non avevo un hype cosi esagerato per un gioco, auando arriva il 21 ottobre? :muro:

Per me è già arrivato!!! :sofico: pensa che il 21 mandai un pvt a mrbrillio chiedendo a che ora sarebbe stato sbloccato bf1 :asd:

irlo
25-09-2016, 09:33
EDIT: scusa non avevo capito nulla e ho scritto una cazzata :asd:

la cosa bella è che non ho provato la beta e mi sono innamorato del gioco fin dal primo video :D

Rumpelstiltskin
25-09-2016, 09:42
Io ho solo paura per la ram.. attualmente giro con 8Gb
Però 16Gb mi sembrano tantine eh...

irlo
25-09-2016, 09:47
Io ho solo paura per la ram.. attualmente giro con 8Gb
Però 16Gb mi sembrano tantine eh...

hai provato la beta? se si come ti gira?

Rumpelstiltskin
25-09-2016, 09:48
hai provato la beta? se si come ti gira?

Girava MOLTO bene però ti tanto in tanto crashava su windows con errore Memoria. Ma essendo una beta non ci ho dato molto peso, poi ho letto specs e ci sono rimasto...

irlo
25-09-2016, 14:37
comincia ad aspettare la versione finale e valuta, comunque al giorno d oggi per i prezzi che hanno le ram ti conviene buttarci su altri 8 gb e viver sereno :D

e volevo vedere che non girava bene con una 980ti :sofico:

bill+jobs=$
25-09-2016, 15:13
Ho fatto upgrade durante la beta, in quanto con 8gb non gira...

Psycho91-1
25-09-2016, 15:43
Con la config in firma e 8GB facevo 75-80 fps quasi fissi maxato a 1080p.
Senza problemi di RAM. Certo prima o poi 8 ne aggiungo entro fine anno, tanto sono 40 euro niente di che. Però non ne ho avuto sentore di averne necessità nonostante sembri che senza 16GB ormai non debba girarti manco il solitario :D

egounix
25-09-2016, 15:50

Ma che xxx dici?!? Ahahahah :asd:
C'ho giocato senza problemi con 8

Ma chi sei, trololo girl?

irlo
25-09-2016, 16:16

:rotfl:

MrBrillio
25-09-2016, 19:05
Girava MOLTO bene però ti tanto in tanto crashava su windows con errore Memoria. Ma essendo una beta non ci ho dato molto peso, poi ho letto specs e ci sono rimasto...
Però ragazzi contate che la mappa della beta non era chissà cosa a livello di strutture.. Guardando su quelle disponibili nella versione finale mi sembrano molto più complesse.. Magari scendono un po' le prestazioni eh.

bill+jobs=$
25-09-2016, 19:27

Ti consiglio la lettura del forum ufficiale.

egounix
25-09-2016, 19:52
Però ragazzi contate che la mappa della beta non era chissà cosa a livello di strutture.. Guardando su quelle disponibili nella versione finale mi sembrano molto più complesse.. Magari scendono un po' le prestazioni eh.

Già più plausibile, ma dire che non gira... Girare gira, se poi crasherà inevitabilmente su altre mappe, penso si alzerà un bel polverone.
Se mi dici ce ne vogliono 16 per mappe complesse, 4k, xxzzi e mazzi... Beh ci sta, ma con delle schede mid range, più del fhd o max 1440p non si va...

A dire "non gira" ce ne corre...

egounix
25-09-2016, 23:04
Ti consiglio la lettura del forum ufficiale.

Questo: https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/20552/ram-8gb-is-not-enough

:asd:

Se dessi retta a certe opinioni, avrei un fx9458094857 a 5ghz con 64gb ram e due fury in crossfire...
E starei li a rodermi sul perchè crasha pacman...

Crysis90
26-09-2016, 21:17

Io la BETA l'ho giocata in Ultra HD con 8 Gb. :rolleyes: :rolleyes:

egounix
26-09-2016, 21:45

Leggi il foro ufficiale e fatti du risate :)

trnk28
27-09-2016, 08:44

Sistema operativo?

OT: la RAM che hai in firma è DDR3? Per caso sono gli stessi banchi che ho io in firma?

Phopho
27-09-2016, 09:34
penso proprio che sia ddr3. sulle mobo z97 non ci potevi mettere altro ;)

cmq la beta l'ho provata con la config in firma e mi ha crashato solo una volta in game. tutto tranquillo. fps sempre stabili sulla sessantina con dettagli medio alti. win 10.

Kingdemon
27-09-2016, 21:09
Per quelli a cui interessa il singolo:

Battlefield 1 Official Single Player Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=C-vAxVh8ins)

maxmix65
28-09-2016, 07:37

Battlefield 1 Official Single Player Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=C-vAxVh8ins)

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Sonpazzo
28-09-2016, 08:55
Spettacolare, anche se so già che non cliccherò mai sulla voce campagna :)

Sonpazzo
28-09-2016, 09:04
Si parla di vari capitoli, per un totale di 20 missioni e vari personaggi giocabili, uno tra questi:

AVANTI SAVOIA
Italia e Impero austro-ungarico sono a un punto morto sulle Alpi. Fra picchi coperti di neve, nessuno riesce a trovare una tattica che consenta di sfondare le linee nemiche. Nel frattempo, un reggimento di truppe scelte montane, gli Arditi italiani, prepara un assalto poco ortodosso. Indossa la tua corazza e scala una montagna, mentre le forze italiane e austro-ungariche si scontrano per il controllo di un forte in una posizione strategica.

MrBrillio
28-09-2016, 09:12
A me comunque i singoli intrigano.. Cioè ok che battlefield non ha chissà quale storia da sempre.. Però qualche oretta di divertimento me la godo.. Anche nel 4 c'erano delle scene spettacolari che meritavano di essere giocate. Poi in bf1 hanno rimesso anche le operazioni! Non vedo l ora!

Alberto Scisci
28-09-2016, 09:57
Visto il trailer. Che dire...per il competitive farà pure ridere con l arma senza rinculo come da reskin di battlefront, ma il lavoro che hanno fatto merita tanto ad ogni modo. Credo che lo prenderò lo stesso anche se nel clan sono tutti restii

MrBrillio
28-09-2016, 10:00
Visto il trailer. Che dire...per il competitive farà pure ridere con l arma senza rinculo come da reskin di battlefront, ma il lavoro che hanno fatto merita tanto ad ogni modo. Credo che lo prenderò lo stesso anche se nel clan sono tutti restii
Fa niente al massimo ti unisci a noi.. Basta un fischio ;)

D4N!3L3
28-09-2016, 18:06
A me comunque i singoli intrigano.. Cioè ok che battlefield non ha chissà quale storia da sempre.. Però qualche oretta di divertimento me la godo.. Anche nel 4 c'erano delle scene spettacolari che meritavano di essere giocate. Poi in bf1 hanno rimesso anche le operazioni! Non vedo l ora!

Si potranno fare addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione? :eek:

Crysis90
28-09-2016, 18:50

Sarà solo un benchmark grafico, un'avventura grafica "high-end".
Nulla di più.
Storia e trama saranno ai livelli di Pac-Man. :rolleyes: :rolleyes:
I giochi della serie Battlefield NON si dovrebbero comprare per il SP.
E' come comprare una ferrari ed andare sempre in prima marcia a 80 Km/h. :muro: :O

La nota positiva (forse) è che la campagna SP potrebbe avere una durata interessante:

http://multiplayer.it/notizie/174469-battlefield-1-la-campagna-single-player-di-battlefield-1-sara-composta-da-20-capitoli.html

SPARTANO93
28-09-2016, 19:18
Ok preordinato nonostante i miei pochissimi 8gb di ram 😆

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

egounix
28-09-2016, 20:05
Ok preordinato nonostante i miei pochissimi 8gb di ram 😆

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non ti girerà... MEEEEIIII :Perfido: buahauahauahauahau!!!!

Kingdemon
28-09-2016, 20:46
Il single player di BC2 l'ho finito, di BF3 appena iniziato, di BF4 credo mai lanciato.. :fagiano:

I primi Cod mi sparavo il singolo prima di fare l'online.

nitro89
29-09-2016, 09:44
Esiste, ora, qualche fonte di acquisto che permetta di iniziare a giocare come i preorder il 14? :)

MrBrillio
29-09-2016, 09:47
Non penso sinceramente...almeno non al momento.

Floro Flores
30-09-2016, 13:45
Esiste, ora, qualche fonte di acquisto che permetta di iniziare a giocare come i preorder il 14? :)

Che io sappia si può iniziare a giocare (per un totale di 10 ore) dal 13 ottobre con l'abbonamento ad origin access. Il preorder della deluxe invece ti permette di giocare dal 18.

egounix
30-09-2016, 14:50
Che io sappia si può iniziare a giocare (per un totale di 10 ore) dal 13 ottobre con l'abbonamento ad origin access. Il preorder della deluxe invece ti permette di giocare dal 18.

scusa, se mi abbono per un mese ad origin access - dato che vorrei provare garden warfare 2, anche -, avendo preso la standard, mi dà lo stesso l'accesso il 13 a bf1?

dove hai letto sta cosa?

Sonpazzo
30-09-2016, 15:12
Si l'ho letto anch'io, chi ha un abbonamento ea può giocare il giorno 13 per 10 ore, una sorta di demo, con 4 mappe e modalità multiplayer e una o due missioni della campagna.

Floro Flores
30-09-2016, 16:51
scusa, se mi abbono per un mese ad origin access - dato che vorrei provare garden warfare 2, anche -, avendo preso la standard, mi dà lo stesso l'accesso il 13 a bf1?

dove hai letto sta cosa?
Chi ha origin access ha le 10 ore di prova anticipata anche se non ha preordinato il gioco. L'ho fatto con FIFA 17.

fireradeon
02-10-2016, 12:43
Si ma se io ho origin access e ho già preordinato il gioco cambia qualcosa? Cioè per capirci, io ho origin access ed ho già preordinato BF1, ovviamente mi da l'accesso anticipato per 10 ore come tutti e trasferisce poi i progressi sul gioco definitivo giusto?
No, perchè sembrava dall'annuncio che se provavi il gioco e POI lo compravi ti faceva trasferire le cose, ma sembra una strunzata perchè ovviamente deve valere per tutti.

Floro Flores
02-10-2016, 12:44
Si ma se io ho origin access e ho già preordinato il gioco cambia qualcosa? Cioè per capirci, io ho origin access ed ho già preordinato BF1, ovviamente mi da l'accesso anticipato per 10 ore come tutti e trasferisce poi i progressi sul gioco definitivo giusto?
No, perchè sembrava dall'annuncio che se provavi il gioco e POI lo compravi ti faceva trasferire le cose, ma sembra una strunzata perchè ovviamente deve valere per tutti.
Non cambia nulla se hai preordinato il gioco oppure no. Vai tranquillo

Crysis90
02-10-2016, 16:50
https://www.youtube.com/watch?v=_8Zbs0qFPv4

Una notizia buona ed una notizia cattiva.
La buona è che finalmente, per la prima volta nella storia del videogaming, giocheremo in real-time CG. :eek: :read:
La cattiva è che se tutta la campagna SP è un continuo scambio di personaggi simile a quello del video, sarà una delle cagate più oscene mai pensate.

Comunque, il comparto grafico/tecnico è letteralmente da masturbazione. :eekk: :sbavvv:

fireradeon
02-10-2016, 18:05
https://www.youtube.com/watch?v=_8Zbs0qFPv4

Una notizia buona ed una notizia cattiva.
La buona è che finalmente, per la prima volta nella storia del videogaming, giocheremo in real-time CG. :eek: :read:
La cattiva è che se tutta la campagna SP è un continuo scambio di personaggi simile a quello del video, sarà una delle cagate più oscene mai pensate.

Comunque, il comparto grafico/tecnico è letteralmente da masturbazione. :eekk: :sbavvv:

Bellissimo! Vediamo come si comporterá lo sli di 1080

MrBrillio
03-10-2016, 06:25
Mi son visto il video, e inizialmente il fatto di switchare personaggio alla morte inizialmente mi aveva lasciato un po' meh...invece pensandoci su in una guerra così dove gli episodi del singolo non hanno avuto chissà quale peso, ma alla fine sono state vere e proprie battaglie campali, imho ci sta una scelta del genere dove il protagonista è l evento e non il singolo. Dai alla fine se ci pensate probabilmente terranno un aspetto di caciara anche nel singolo, e magari ci saranno anche degli spezzoni dove terremo qualche spia o roba del genere.. Probabilmente solo in alcune fasi avranno adottato un sistema del genere, anche perché non avrebbe senso in un eventuale missione dove teniamo qualche specialista o roba simile.

Crysis90
03-10-2016, 08:09
Mi son visto il video, e inizialmente il fatto di switchare personaggio alla morte inizialmente mi aveva lasciato un po' meh...invece pensandoci su in una guerra così dove gli episodi del singolo non hanno avuto chissà quale peso, ma alla fine sono state vere e proprie battaglie campali, imho ci sta una scelta del genere dove il protagonista è l evento e non il singolo. Dai alla fine se ci pensate probabilmente terranno un aspetto di caciara anche nel singolo, e magari ci saranno anche degli spezzoni dove terremo qualche spia o roba del genere.. Probabilmente solo in alcune fasi avranno adottato un sistema del genere, anche perché non avrebbe senso in un eventuale missione dove teniamo qualche specialista o roba simile.

Switchare in quel modo da 1 personaggio all'altro vuol dire solo una cosa:

ZERO storia, ZERO caratterizzazione del protagonista, ZERO filo logico, ZERO immersione.

:muro: :mbe: :confused: :(

Non che me ne freghi9 nulla, eh.
Tanto il SP manco lo tocco. :D :D :stordita: :stordita: :fagiano:

Rumpelstiltskin
03-10-2016, 08:46
Prima di giudicare bisognerebbe provarlo, imho

Tapatalk'ed

egounix
03-10-2016, 08:50
Bellissimo! Vediamo come si comporterá lo sli di 1080

Te lo dico io, se hai lo sli non va, ti crasha il gioco, ti manda in bsod il pc e ti fulmina il monitor... Stessa cosa successa a circa 53,4 persone con 8gb di ram, leggi il forum ufficiale...

:stordita:

wolf74
03-10-2016, 10:27
Te lo dico io, se hai lo sli non va, ti crasha il gioco, ti manda in bsod il pc e ti fulmina il monitor... Stessa cosa successa a circa 53,4 persone con 8gb di ram, leggi il forum ufficiale...

A me la demo con 8 gb di RAM andava benissimo. 60 fps fissi a 1080p quasi tutto maxato. MAI un crash. Saturazione max RAM circa 7gb

MrBrillio
03-10-2016, 10:28

Di norma BF anche al dayone con lo sli andava anche bene

fireradeon
03-10-2016, 15:08
Di norma BF anche al dayone con lo sli andava anche bene

Appunto, di solito la serie BF ha sempre sfruttato a dovere lo SLI sia in SP che in MP e speriamo che stavolta non facciano qualche cavolata in merito. Peccato però che non credo abbia il supporto al Dolby Atmos come Battlefront (almeno, online ho fatto ricerche ma non ho trovato nessuna conferma in merito quindi immagino non lo abbia), perchè ora che potevo sfruttarlo sarebbe stato fico provarlo in un gioco.

Psycho91-1
03-10-2016, 16:03
egounix era ironico (anzi sarcastico verso alcune affermazioni di tempo fa) ragazzi :)

egounix
03-10-2016, 16:13
egounix era ironico (anzi sarcastico verso alcune affermazioni di tempo fa) ragazzi :)

Sono un bimbo incompreso :cry:

trnk28
03-10-2016, 17:17
A me la demo con 8 gb di RAM andava benissimo. 60 fps fissi a 1080p quasi tutto maxato. MAI un crash. Saturazione max RAM circa 7gb

Comincio a pensare che i crash erano dovuti alla congiunzione astrale 8GB + Win10 + Scheda AMD :stordita:

anto160588
03-10-2016, 17:26
Comincio a pensare che i crash erano dovuti alla congiunzione astrale 8GB + Win10 + Scheda AMD :stordita:
Io ho 8gb, w10, cpu e gpu amd. Nessun problema, anzi mi ha sorpreso a livello di fluidità e ottimizzazione.

MrBrillio
03-10-2016, 18:52
Sono un bimbo incompreso :cry:

Scusa Ego..ultimamente ho la testa per aria e non colgo manco l'ironia :D

egounix
04-10-2016, 00:11
Scusa Ego..ultimamente ho la testa per aria e non colgo manco l'ironia :D

No è che son io che ho finito le cartucce bone :)

MrBrillio
04-10-2016, 08:03
https://twitter.com/EAitalia/status/781855711877746688/photo/1

Leggete sotto l'immagine i tweet :asd:

Poro po po...po ro po po...po ro po po po po....figur di mer.... :asd:

Sonpazzo
04-10-2016, 11:28
https://twitter.com/EAitalia/status/781855711877746688/photo/1

Leggete sotto l'immagine i tweet :asd:

Poro po po...po ro po po...po ro po po po po....figur di mer.... :asd:
Hai giocato a bad company 1? Po poro po po è l'intro o sbaglio :D

MrBrillio
04-10-2016, 11:53
No no era la canzoncina per la figuraccia :D

Sonpazzo
04-10-2016, 12:22
No no era la canzoncina per la figuraccia :D

Pensavo fosse questo :asd:

https://youtu.be/TqGjnljiq7s

Skullcrusher
04-10-2016, 15:34
Ma il premium che si trova ora in Origin è solo relativo alle espansioni + battlepack oppure c'è anche la priorità all'ingresso nei server? :confused:

fireradeon
04-10-2016, 16:12
Secondo me ci sarà anche la pirorità nei server. Alla fine c'è sempre stata non vedo perchè rimuoverla stavolta.

egounix
04-10-2016, 16:36
Preso l'access e sto scaricando plants 2, ma non so se sia per l'access o per sconti in generale, la ultimate di bf1 ora la vedo a 116
53 la standard
Mi faccio un mese circa di plants2, ste 10 ore di bf1, intanto.

irlo
04-10-2016, 17:18
Secondo me ci sarà anche la pirorità nei server. Alla fine c'è sempre stata non vedo perchè rimuoverla stavolta.

ma la prioritá su cosa? ad entrare nei server?

kotu3
04-10-2016, 18:34
Preso l'access e sto scaricando plants 2, ma non so se sia per l'access o per sconti in generale, la ultimate di bf1 ora la vedo a 116
53 la standard
Mi faccio un mese circa di plants2, ste 10 ore di bf1, intanto.
L'access ti da il 10% di sconto, i conti tornano.

taleboldi
07-10-2016, 08:53

Già, imho non serve a nulla.
Su BF4 alla fine erano tutti premium e la coda c'era lo stesso :D

Un pò come a gardaland la fila dei pass express :sbonk:

MrBrillio
07-10-2016, 09:18

Beh facevi la fila con gli altri premium..altrimenti in ogni caso saresti stato scavalcato da tutta quella gente.

Oh..poi sinceramente...se un server è pieno io semplicemente me ne cerco un'altro :D

oasis90
07-10-2016, 09:26
Dite che ci sarà il preload della versione con Origin Access? :fagiano:

Skullcrusher
07-10-2016, 10:10

Penso di sì, io non ho l'access e su origin mi segna il 14 come inizio per il preload.

fireradeon
07-10-2016, 15:17

Si, la priorità sui server e altre menate inutili. Ma a me francamente non interessa per quello, più che altro per gli accessi anticipati di 15 giorni ai vari DLC che non sono male. ;)

Cmq niente dolby atmos per BF1, almeno non al lancio (ho cercato anche sul sito dolby e non se ne fa accenno, mentre citano Overwatch che ha avuto questo update). Speriamo che arrivi in futuro, perchè ora che ho il Dolby Atmos lo vorrei sfruttare anche con i giochi (quei pochi che lo hanno).

Floro Flores
07-10-2016, 17:57
Per FIFA non c'è stato

fireradeon
07-10-2016, 19:04
Niente preload per la versione del 13 purtroppo. Cmq nei driver Nvidia di oggi hanno messo il profilo sli per BF1 se vi puó interessare.

irlo
09-10-2016, 19:21
ma il preload che cos'è? mi spiegate come funziona le 10 ore del 13? devo scaricarmi tutto il gioco per 10 ore ? e poi riscaricarlo quando esce? non ho capito

ChioSa
09-10-2016, 19:48
ma il preload che cos'è? mi spiegate come funziona le 10 ore del 13? devo scaricarmi tutto il gioco per 10 ore ? e poi riscaricarlo quando esce? non ho capito
Hai fatto confusione
Il preload ti fa scaricare il gioco prima del rilascio così puoi giovare dal day one senza dover aspettare oltre
Per 10 ore si intendeva che chi ha l'abbonamento origin access (mi pare su chiami così)ha a disposizione quell'arco di tempo per provare il gioco ma se ho capito bene non ha diritto al preload (i 10 ore sono comunque netti)

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Freeman73
10-10-2016, 14:03
Non vorrei rileggere le 70 pagine....sono un fans di Battlefield....sono rimasto al 3 perchè ne il 4 ne l'ultimo mi ha particolarmente preso.

Vorrei provare questo capitolo (battlefield 1) ovviamente per PC....quando esce la demo?

fireradeon
10-10-2016, 15:10

Hai fatto confusione
Il preload ti fa scaricare il gioco prima del rilascio così puoi giovare dal day one senza dover aspettare oltre
Per 10 ore si intendeva che chi ha l'abbonamento origin access (mi pare su chiami così)ha a disposizione quell'arco di tempo per provare il gioco ma se ho capito bene non ha diritto al preload (i 10 ore sono comunque netti)

Allora, funziona così. Tu il 13 se sei hai l'abbonamento Origin Access puoi scaricarti il gioco (ora non so se è tutto l'eseguibile completo o solo una parte di esso) e giocarlo per 10 ore però non con tutti i contenuti, ma con alcune mappe multiplayer e alcune modalità e 2 missioni della campagna single player. Se poi compri il gioco puoi trasferirti i dati dalla prova al gioco definitivo.
Il preload definitivo esce il 14, che è il giorno in cui puoi scaricare il gioco se non hai l'Origin Access e giocarlo poi dal 18 ottobre.

Con Fifa 17 che c'era la prova gratuita non so come hanno fatto se ti facevano scaricare tutto il gioco o una parte per poterti far fare la prova.

Non vorrei rileggere le 70 pagine....sono un fans di Battlefield....sono rimasto al 3 perchè ne il 4 ne l'ultimo mi ha particolarmente preso.

Vorrei provare questo capitolo (battlefield 1) ovviamente per PC....quando esce la demo?

Demo non esiste, c'è stata la beta e ora dal 13 se sei abbonato a Origin Access puoi provarlo per 10 ore.

Freeman73
10-10-2016, 15:56
Demo non esiste, c'è stata la beta e ora dal 13 se sei abbonato a Origin Access puoi provarlo per 10 ore.

Grazie Mille!!!! Purtroppo non sono registrato a Origin Access:rolleyes:

fireradeon
10-10-2016, 16:02
MrBrillio il tuo invito per il canale TS di BF1 è sempre valido? Così il 13 per chi lo prova potremmo trovarci lì, che dici?

egounix
10-10-2016, 16:38
MrBrillio il tuo invito per il canale TS di BF1 è sempre valido? Così il 13 per chi lo prova potremmo trovarci lì, che dici?

Ci sono anche io, passate il canale :) che non lo ricordo

Sperando nelle 10 ore di origin access

fireradeon
10-10-2016, 16:46
Ci sono anche io, passate il canale :) che non lo ricordo

Sperando nelle 10 ore di origin access

Dobbiamo aspettare MrBrillio perchè non lo ricordo nemmeno io. :D Cmq il 13 io ci sono, penso già nel pomeriggio e forse la sera.

MrBrillio
10-10-2016, 17:10
Ma certo ragazzuoli quando volete venite... Tanto é sempre su ts.playgames.name

fireradeon
10-10-2016, 17:31
Ma certo ragazzuoli quando volete venite... Tanto é sempre su ts.playgames.name

DENGHIU!! :)

Rysen
10-10-2016, 18:17
@MrBrillio sto cercando un canale ts dove collegarmi con un amico quando giochiamo ai vari giochi, se non è un problema mi collego sul canale che hai linkato. ty :)

MrBrillio
10-10-2016, 20:06
Sì non c'é problema tranquillo, se siamo un po' faccio proprio il canale di hwu così facciamo un punto di ritrovo per giocare insieme tra noi utenti del forum ;)

BonOVoxX81
11-10-2016, 09:17
C'e qualche differenza a livello di prestazioni a giocarci con windos 8.1 oppure 10 ? :stordita:

S3lfman
11-10-2016, 13:58
Sì non c'é problema tranquillo, se siamo un po' faccio proprio il canale di hwu così facciamo un punto di ritrovo per giocare insieme tra noi utenti del forum ;)

Posso essere invitato anche io? il 13 non ci sono e penso neanche il 14 causa....mi manca il pc :D ma in quella settimana ordino tutto :sofico:

MrBrillio
11-10-2016, 14:13
Chiunque può entrare ragazzi non fatevi problemi

irlo
12-10-2016, 09:25
domani 10 ore manca pochissimo :D

io ancora non ho capito una cosa (fucking noob che sono :muro: ) devo scaricarmi il gioco intero per provarlo? e poi riscaricarlo quando esce? o che altro? thxxxx :D :D :D :D

wolf74
12-10-2016, 09:38
Io ho access, ho comprato già il gioco direttamente da origin ma sul client mi dice che il.preload inizia il 14, why?

oasis90
12-10-2016, 09:40
domani 10 ore manca pochissimo :D

io ancora non ho capito una cosa (fucking noob che sono :muro: ) devo scaricarmi il gioco intero per provarlo? e poi riscaricarlo quando esce? o che altro? thxxxx :D :D :D :D

Scarichi il gioco completo una volta soltanto (domani), poi sei a posto

Io ho access, ho comprato già il gioco direttamente da origin ma sul client mi dice che il.preload inizia il 14, why?

Perchè non c'è il preload per le 10 ore di Origin Access (il preload che vedi te è riferito all'uscita "vera" del gioco - preload che inizia appunto il 14-)..Ma comunque domani potrai scaricarlo tranquillamente avendo Origin Access.

S3lfman
12-10-2016, 11:25
Chiunque può entrare ragazzi non fatevi problemi

Grazie!

Lian_Sps_in_ZuBeI
12-10-2016, 11:31
Faranno come su Fifa sicuro...dopo un po' non vai più avanti con la storia...e devi comprarlo :(

oasis90
12-10-2016, 12:55
A quanto pare dovrebbe esserci il preload della prova di 10 ore:

https://pbs.twimg.com/media/Cujk6o0WYAEjEr-.jpg:large

(postato su Twitter da una Software Engineer della DICE)

egounix
12-10-2016, 12:57
Dopo controllo, ho anche l'access, vedo se mette in preload, se no non è da disperarsi aspettare domani.

Se mai garden warfare 2 è un vero bordello, non me lo aspettavo così, ero abituato alle lentezze del primo :stordita:

oasis90
12-10-2016, 13:00
Però non è chiaro se si riferisca al gioco vero e proprio (quindi vale solo per chi l'ha prenotato tramite Origin) o alla prova..Perchè in teoria il preload del gioco doveva partire il 14..Mha, vedremo tra un'ora :D

oasis90
12-10-2016, 14:14
Confermo che è disponibile il download della versione Origin Access (40.39gb) ;)

maxmix65
12-10-2016, 14:32
Confermo che è disponibile il download della versione Origin Access (40.39gb) ;)

:D In download
:cool: ;) :sofico:

oasis90
12-10-2016, 14:33
Su NeoGAF dicono che, una volta finito il down, si possa già giocare (hanno anche postato degli screen di chi aveva già scaricato il gioco tramite il pre-download su Xbox One e ora è partito il trial) :eek:

maxmix65
12-10-2016, 14:46
Su NeoGAF dicono che, una volta finito il down, si possa già giocare (hanno anche postato degli screen di chi aveva già scaricato il gioco tramite il pre-download su Xbox One e ora è partito il trial) :eek:
LOL porcazozza mannaggia oggi viaggio a troppo poco mi ci servono 4 ore per finire

wolf74
12-10-2016, 15:13
Ragazzi scusate, io ho sia access che ordinato il gioco, ma non vedo nel client nessuna opzione per effettuare il preload?????!!!!!
Come faccio?

wolf74
12-10-2016, 15:17
Ragazzi scusate, io ho sia access che ordinato il gioco, ma non vedo nel client nessuna opzione per effettuare il preload?????!!!!!
Come faccio?

ok ok ho trovato, in download...
ora però ho un altro dubbio, sta effettuando il preload della versione "Access" da 10 ore, però di fianco all'icona di BF1 "versione Access" ho sempre l'icona BF1 deluxe che avevo preordinato....non è che poi il 14 ottobre mi tocca riscaricare tutto per la versione che avevo acquistato (la deluxe)?

maxmix65
12-10-2016, 15:27
ok ok ho trovato, in download...
ora però ho un altro dubbio, sta effettuando il preload della versione "Access" da 10 ore, però di fianco all'icona di BF1 "versione Access" ho sempre l'icona BF1 deluxe che avevo preordinato....non è che poi il 14 ottobre mi tocca riscaricare tutto per la versione che avevo acquistato (la deluxe)?

Secondo me no ..stiamo scaricando la versione completa solo che alcuni contenuti sono bloccati.. e poi verranno attivati a seconda delle versioni...almeno e' quello che penso io

oasis90
12-10-2016, 15:50
Ragazzi ho provato un attimo il SP perchè voglio tenermi le ore per il multi..graficamente è CLAMOROSO, CLAMOROSO!!!!!! :ave: :ave:

wolf74
12-10-2016, 16:25
Ragazzi ho provato un attimo il SP perchè voglio tenermi le ore per il multi..graficamente è CLAMOROSO, CLAMOROSO!!!!!! :ave: :ave:

SCREEN!!!!!!!!!!!

egounix
12-10-2016, 16:29
In download... Ma che vuol dire "giocabile al 33%"?

bill+jobs=$
12-10-2016, 17:13
In download... Ma che vuol dire "giocabile al 33%"?

Che appena sei arrivato al 33% del download, puoi avviarlo e giocarlo unicamente in SP. :)

nicacin
12-10-2016, 17:22
non capisco ma pre acquistandolo è già giocabile fatemi capire?

maxmix65
12-10-2016, 17:40

Io aspetto che mi finisce per il multi ...per il single ho tempo ..potrei avviarlo casomai dopo posto qualche screen
https://s13.postimg.org/qkjgdwhv7/battlefiled.jpg (https://postimg.org/image/qkjgdwhv7/)https://s22.postimg.org/unhnclz19/wdqwdq.jpg (https://postimg.org/image/unhnclz19/)

egounix
12-10-2016, 19:10
Che appena sei arrivato al 33% del download, puoi avviarlo e giocarlo unicamente in SP. :)

Ho pensato per un attimo che fosse limitato come contenuti, con l'access
Ok ottimo allora, da qui al giorno dell'uscita non so se riuscirò a farmi manco ste 10 ore :asd:

ChioSa
12-10-2016, 19:56
Di certo con l'access non ti fa giocare tutta la campagna

nonsochisono
12-10-2016, 19:59
Fateci vedere qualche screen :O

fufino
12-10-2016, 20:15
Confermo che il multi funziona

Galder
12-10-2016, 20:25
Gioco maxato a risoluzione 2560 x 1440 direct x 12 con la 980ti sto fra gli 85 e i 105 fps...il 6600k a 4.6ghz perennemente fra l'88 e il 97% di utilizzo....

egounix
12-10-2016, 20:29
Gioco maxato a risoluzione 2560 x 1440 direct x 12 con la 980ti sto fra gli 85 e i 105 fps...il 6600k a 4.6ghz perennemente fra l'88 e il 97% di utilizzo....

Beato te, a me con 8gb di ram non partirà neanche

Crysis90
12-10-2016, 21:17
a me con 8gb di ram non partirà neanche

:asd: :asd: :banned: :banned: :O :D

Galder
12-10-2016, 21:27
son partito con 10 gb di ram usati...alla fine della seconda partita sono arrivati a 12 gb :eek:

egounix
12-10-2016, 21:34
son partito con 10 gb di ram usati...alla fine della seconda partita sono arrivati a 12 gb :eek:

Mica grissini? Proprio ram? Sei sicuro? Non è che son krumiri?

Che classico esempio di mala programmazione. Cs:go non se ne piglia così tanta :O

Cazz mi è apparso un avviso su origin, a voi lo fa? C'è scritto "strunz"!
Devono aver capito che hardware uso...

fireradeon
12-10-2016, 21:39
Io ormai lo giocherò domani e mi sparo 4 ore di multy

egounix
12-10-2016, 22:11
Single a ultra fhd sugli 80fps, con il 3dvision 60 con minimi di 40

irlo
12-10-2016, 22:21
Single a ultra fhd sugli 80fps, con il 3dvision 60 con minimi di 40

ma con che hardware? :cool:

egounix
12-10-2016, 22:50
ma con che hardware? :cool:

Gtx 1060 2100/4400
4690 liscio
8gb 1600

irlo
13-10-2016, 08:24
hai provato il multiplayer come va? che finirà che tanto quando si gioca in multi i dettagli si "killano" e sembra un gioco di 5 6 anni fa :asd:

fireradeon
13-10-2016, 08:36
Provato un'oretta:

Single player a me piace l'idea del "non morire mai" cioè è storicamente credibile e ti fa capire quanto in realtà tu fossi solo uno tra milioni e che il tuo contributo per la vittoria, per quanto utile, alle volte era davvero minimo (non so spiegarmi bene forse, ma almeno hanno levato il senso di essere un Rambo immortale).
Per quanto riguarda il gioco, graficamente sarò l'unico a dirlo, ma tutta sta graficona non la vedo, cioè è bello ma BF4 in single player ricordo mi lasciò più stupito! E' vero che qui c'è anche poco da vedere, solo trincee scarne e stop, però non so non mi ha sorpreso per niente.

Multy bello come la beta, la mappa che ho provato era bella bella graficamente, mi sono girato ad un punto ed ho visto il sole che si rifletteva su una pozza d'acqua e un mio compagno passando ha creato delle ondine fighe proprio da vedere.
Audio ai massimi livelli come sempre, con l'esplosione di un carro e la relativa pioggia di detriti che con il sourround sembrava mi piovessero attorno.... figata!

P.S. Nota finale che fotterà sega al 99% delle persone, ma posso dirvi che nell'audio c'è il DOLBY ATMOS! :D Saremo in 3 ad averlo ma è bello vedere che si muovono anche in questo senso.

Freisar
13-10-2016, 08:45
Se qualcuno lo prova con la R9 290 può dirmi se si surriscalda la scheda video?
Nella beta si surriscaldava troppo dovevo portare il gioco a 720p60hz. :(

egounix
13-10-2016, 09:09
hai provato il multiplayer come va? che finirà che tanto quando si gioca in multi i dettagli si "killano" e sembra un gioco di 5 6 anni fa :asd:

Penso stasera. Mi mancano 4 ore di download. Ieri ho staccaro e son andato su cs:go

General Lee
13-10-2016, 09:33
Scusate raga ... un info veloce

Con il mio pc, i5 2500liscio, 8gb 1600 ed una MSI gtx 970 4gb OC edition il gioco puà girarmi decentemente?

Altrimenti metto sul piatto max 350€ per cambiare il procio + mobo ... mi bastano?

Giustaf
13-10-2016, 09:50
ma le 10 ore sono totali SP+Multi? oppure vengono conteggiate solo per il tempo passato in multiplayer.

Comunque anche io fatto l'ea access (che disdirò appena terminate le 10 ore! :asd:) e stasera lo provo col nuovo 6700k a 4.6Ghz

Galder
13-10-2016, 10:14
ma le 10 ore sono totali SP+Multi? oppure vengono conteggiate solo per il tempo passato in multiplayer.

Comunque anche io fatto l'ea access (che disdirò appena terminate le 10 ore! :asd:) e stasera lo provo col nuovo 6700k a 4.6Ghz

10 ore totali, fra single e multi. Tranquillo che il processore te lo spremerà molto bene :D

ponciarello81
13-10-2016, 11:10
ma dai quanto siete cattivi! Pubblicate qualche screen\opinione\:D

MrBrillio
13-10-2016, 11:32
Scimmia a go go.. Dai che manca poco!!! Vi odio tanto voi che lo state provando :asd: