View Full Version : [Aspettando] Battlefield 1
Finalmente scaricato e giocato oggi...
Aspetti tecnici: Direi discreti con il PC in firma alla risoluzione di 1440p con dettaglio su High sto tra i 45 e 50 fps, tra DX11 e DX12 non ho differenze. Alla risoluzione di 1440p la RAM di sistema è 4,7GB occupati mentre la VRAM occupata è al 3,6GB!
Aspetti del gameplay: Mappa enorme pure troppo ti fai un mazzo per arrivare al punto e poi muori in un batti baleno e spesso senza neanche aver capito nulla di come sia accaduto.
Fantomatico
02-09-2016, 14:56
Anche io ho avuto blocchi del gioco con avviso errore ai driver nvidia.
Ho messo dx11 e non si sono piu presentati.
Però random ho dei freeze abbastanza lunghi,tipo 5/8 secondi, in cui sento audio ma non posso interagire con il gioco, mouse fermo e nemmeno andare nel menu.
Pier il resto adoro i suoni, tutti.
Gli aerei che passano sopra sono eccezionali, così come il sound delle armi davvero soddisfacenti.
Ieri ho giocato un'oretta, riprendendo la mano devo dire che i colpi iniziano ad entrare con più frequenza..
Per i freeze attento non sia la v-ram satura
@Tornado89: C'è chi con le 6900 amd non può giocarci per mancato supporto driver...figurati con la 6870.
Un mio amico sta avendo problemi a giocarci... ha la stessa cpu e ram che ho e come scheda video la 6870 ha messo gli ultimi driver beta ma gli da problemi di dx... come mai?
Con la 6870 puoi giocarci ma devi fare questo passaggio
https://www.youtube.com/watch?v=zz5vR3ZaZaU
Confermo che funziona dato che ho la 6870 anche se ho fatto due partite e dopo rimosso. Era abbastanza ingiocabile più che altro per artefatti quando usavo il cecchino.
E' ora di pensionare queste vga :asd:
tornado89
02-09-2016, 15:12
No non usa afterburner, cmq mi pare che quel video l'aveva gia visto ieri, infatti ha seguito la procedura e andava, poi oggi non va per le dx... gli farò presente il video cmq caso mai avrà visto altro, altre alternative caso mai quella del video non basta? alternative diverse dal cambiare scheda ovviamente :asd:
fireradeon
02-09-2016, 16:03
hahhaha non sono cosi scarso da usare le cheat...mouse tastiera e tanto allenamento... poi se vuoi faccio un video con il telefono(cosi si vede se uso qualcosa) ....
Poi se mi addate ci facciamo qualche partita insieme ...:p
Un video con il telefono? Ma shadowplay no?! ;)
non funziona contemporaneamente ai cheat :rotfl:
Sonpazzo
02-09-2016, 17:23
Meglio da sdraiati ... fidati :D
Come mai? Siccome da un tetto non riuscivo a sparare per via del muretto, non sapendo dell'appoggio, mi è toccato scendere :)
Sonpazzo
02-09-2016, 17:25
hahhaha non sono cosi scarso da usare le cheat...mouse tastiera e tanto allenamento... poi se vuoi faccio un video con il telefono(cosi si vede se uso qualcosa) ....
Poi se mi addate ci facciamo qualche partita insieme ...:p
Beh ma non vale postare solo gli score ottimi eh :asd:
tornado89
02-09-2016, 17:47
Comunque a me sta piacendo davvero tanto... le novità introdotte per me sono cose davvero belle e sarà che non gioco ad un fps arcade come bf da tanto, ma penso proprio che questo me lo prenderò... devo solo aspettare che cali di prezzo :read:
Si sa per caso quante ore durerà la campagna?
maxmix65
02-09-2016, 18:56
Con i programmi video le cheat volendo non si vedono con il telefonino in live se usi qualcosa si vede di brutto...
Ciaoooooooooooooooo
Ora ne faccio uno al volo e poi mi dite...un attimo che metto il monitor da combattimento
Ariciaoooo
@Tornado89: C'è chi con le 6900 amd non può giocarci per mancato supporto driver...figurati con la 6870.
stasera nulla invece , tutto tranquillo...:D
comunque giocate 4 partite in modalita rush, bhe mi sta piacendo davvero tanto!
cio che mi rapisce sono i suoni, ogni arma, rimbombo, scoppio, sono fatti benissimo...
inoltre una volta rotto nuovamente il ghiaccio con il fidato sniper son tornato a fare buoni headshot, e devo dire che questa modalità offre un gioco un poco piu tattico, con fanteria che avanza per bloccare le prime linee e noi cecchini che da dietro cerchiamo di arare chi passa..
bello, a me piace:)
mircocatta
02-09-2016, 20:15
Oggi mi son fatto 4 partite con un amico, l'ho rivalutato molto,
Meno fustrante e tanta collaborazione, i carri OP sono diventati barzellette se ti coordini, allo stesso tempo si impara come far durare di più i propri mezzi corazzati.. tutte piccole cose che alla fine hanno fatto la differenza sia per un k/D positivo sia per la vittoria delle partite, ma soprattutto ci ha fatto divertire, con davvero tanti momenti "euforici"!
Oggi però i colpi finalmente entravano, qualche kill con i fucili automatici dell'assalto sono riuscito a farli
In compagnia di amici questo genere di giochi si dimostra ancora al top niente da dire ;)
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
NoAliasing
02-09-2016, 20:29
Oggi mi son fatto 4 partite con un amico, l'ho rivalutato molto,
Meno fustrante e tanta collaborazione, i carri OP sono diventati barzellette se ti coordini, allo stesso tempo si impara come far durare di più i propri mezzi corazzati.. tutte piccole cose che alla fine hanno fatto la differenza sia per un k/D positivo sia per la vittoria delle partite, ma soprattutto ci ha fatto divertire, con davvero tanti momenti "euforici"!
Oggi però i colpi finalmente entravano, qualche kill con i fucili automatici dell'assalto sono riuscito a farli
In compagnia di amici questo genere di giochi si dimostra ancora al top niente da dire ;)
:sofico:
MrBrillio
02-09-2016, 20:40
Oggi ho provato un setting reshade che secondo me aggiunge qualcosina in più in fatto di realismo...
Costa una decina di fps in game eh..però non è male la resa che ne dite?
https://c1.staticflickr.com/9/8265/29302271552_c37c9b1dfd_b.jpg (https://flic.kr/p/LDkNsu)bf1_2016_09_02_21_05_27_095 (https://flic.kr/p/LDkNsu) by Sergio Tozzi (https://www.flickr.com/photos/134023965@N04/), su Flickr
https://c5.staticflickr.com/8/7482/29302290972_a11756377e_b.jpg (https://flic.kr/p/LDkUej)bf1_2016_09_02_21_15_04_616 (https://flic.kr/p/LDkUej) by Sergio Tozzi (https://www.flickr.com/photos/134023965@N04/), su Flickr
Sonpazzo
02-09-2016, 20:48
Bellissimi screen,visti anche su flickr
Sonpazzo
02-09-2016, 20:54
http://i.imgur.com/S0DmLFD.jpg
LE CLASSI DI BATTLEFIELD 1 BETA
Come da tradizione, DICE ha introdotto un raffinato sistema di classi nel multiplayer di Battlefield 1, aggiungendone persino una dedicata interamente alla guida dei mezzi (corazzati di terra, velivoli, cavalli, e chi più ne ha…) alle solite note. Secondo il designer Julian Schimek, la differenza principale con gli ultimi Battlefield sta nel fatto che “ora tutte le classi sono più efficaci nel combattere contro la fanteria nemica. Ci sono sempre degli elementi che le rendono uniche, ma volevamo che i giocatori fossero in grado di affrontare chiunque, sul campo di battaglia”.
Cominciamo con la classe Assalto. I componenti della squadra di assalto sono una delle poche speranze di sopravvivenza per il team quando gli avversari schierano i poderosi carri armati. Grazie ai loro gadget, infatti, questi hanno la possibilità di farli esplodere in un batter d'occhio, e rimangono formidabili quando lo scontro si fa ravvicinati. Per quanti devono affrontarli, il nostro suggerimento è di tenere le distanze e restare quanto più possibile in gruppo. La classe di Supporto è probabilmente (ma solo la beta potrà dircelo davvero) la più importante nell'economia del gioco di squadra. Nelle sue mansioni basilari, questa consente di sfruttare un armamentario in grado di coprire i compagni del proprio team con un tipico fuoco di soppressione, grazie ad un arsenale di mitragliatori a lunga gittata e un numero spropositato di caricatori. Inoltre, i numerosi gadget permettono di ricaricare le armi dei commilitoni, e stabilire così delle vere e proprie roccaforti improvvisate da cui elargire uccisioni.
Almeno nelle intenzioni, DICE ha fornito un sostanziale buff alla classe Medico rispetto a Battlefield 4. Oltre alle consuete, e imprescindibili, competenze in camp curativo, il medico ha adesso voce in capitolo per quanto riguarda la riparazione dei veicoli danneggiati e dispone di armi a medio raggio che lo rendono utile anche negli scontri meno accesi. Datele una chance prima che la beta chiuda i battenti. Quanto ad utilità, la classe Scout ha pochi rivali, ma come di consueto è necessario che tale ruolo sia ricoperto da giocatori di buona esperienza con la serie Battlefield. In fase di esplorazione, lo Scout può andare in avanscoperta ed individuare la posizione delle unità nemiche per mostrarle sulla mappa di tutti i compagni di squadra. In manovra difensiva, invece, rimane una delle poche speranze che avete di liberarvi in fretta della classe Assalto, che se lasciata a piede libero farà danni incalcolabili tra mezzi e vite umane. Diversamente dai precedenti capitoli, infine, Battlefield 1 prevede l'introduzione delle classi Pilota o Carrista, dedicate al 100% alla guida e all'uso dei mezzi. Il loro principale punto di forza sta, paradossalmente, nell'evitare che pedine come gli assaltatori o gli scout vengano strappati al campo di battaglia per essere adattati con scarso successo nei cieli di Battlefield 1. Fateci un pensierino se sentite il peso dell'età in Medico e Supporto.
ARMI DI BATTLEFIELD 1 BETA
In materia di armi, le parole del progettista Julian Schimek sono piuttosto indicative e danno un'idea di quello che dovreste aspettarvi nell'approccio alla beta, specie se avete giocato i precedenti Battlefield.
“Le armi di Battlefield 1 hanno una maggiore specializzazione. Per sfruttarle al meglio, dovrai conoscerne punti di forza e debolezze, usando quella più adatta in ogni situazione. L'utilizzo dell'arma corretta darà una grande soddisfazione, molto più che in passato”. La beta di Battlefield 1 introduce delle “varianti”. In particolare, si tratta di vere e proprie classi che le differenziano in base ad una caratteristica unica. Diamo un'occhiata a queste varianti.
Sperimentale - le armi con questa variante hanno delle caratteristiche, appunto, sperimentali, che le rendono diverse dai modelli base. Un MP18 sperimentale può ad esempio essere semiautomatico anziché automatico.
Artiglieria - le armi in questa variante possono avere dei mirini e nel complesso una maggiore precisione.
Trincea - le armi hanno un hip fire migliore, vale a dire che sono più stabili quando si spara senza fare zoom rispetto al loro modello base.
Fabbrica - il modello base di un'arma, senza modifiche o accessori.
Pesante - i fucili con una maggiore precisione ma con un hip fire peggiore (minor danno in questa modalità) appartengono a questa categoria.
Inoltre, Battlefield 1 introduce le cosiddette classi Elite: Sentry, Tank Hunter e Flame Trooper. In relazione alla beta, e dunque alla mappa Sinai, la Sentry potrete recuperarla come un'arma di Battlefield Hardline vicino al punto di controllo F, e dispone di una mitragliatrice e un'armatura, abbatte nemici con notevole facilità ma non può indossare la maschera antigas. Il Tank Hunter è disponibile vicino al punto È con fucile anti carro utilizzabile solo se montata o da inginocchiati, quindi è un equipaggiamento molto settoriale e non l'ideale se volete solo divertirvi. Il Flame Trooper è nei pressi del punto B vicino ad un edificio danneggiato, e dispone di lanciafiamme e granate incendiarie. Uno spasso, innegabilmente, ma occhio alla scarsa armatura di cui è equipaggiato.
Che ne dite di qualche suggerimento, ora?
Come in ogni Battlefield, il primo consiglio è non avere fretta. Questo vuol dire in primis usate a vostro vantaggio ogni copertura disponibile, e non sparate finché non avete la ragionevole certezza di poter colpire il vostro nemico. In questo modo avrete tempo e margine per studiare le mosse dell'avversario senza allertarlo. Restate il più possibile in gruppo e soprattutto rimanete con un buon pilota ogni volta che avrete la fortuna di trovarne uno, sia a terra che in volo, perché stare vicino ai punti caldi della mappa vuol dire accumulare uccisioni e creare vantaggio per la squadra.
Le classi Elite sono estremamente appetitose, ce ne rendiamo conto, ma ragionate sempre in funzione di quello che può tornarvi utile come singoli e come squadra. Trovarsi come Flame Trooper nel bel mezzo di un assedio nemico non ha molto senso, così come il Tank Hunter ha un'utilità quando c'è qualche mezzo corazzato particolarmente capace in giro. Inoltre, prima di avventurarvi in punti impervi, tenete a mente che può esserci un solo un elite per classe durante una partita. Il cavallo è una grande novità della beta. Quando lo avete contro, tenete presente che dovete colpire i cavalieri e non i cavalli, dal momento che questo ultimi hanno un'ottima resa difensiva. Quando li userete, badate a non correre sempre a piena velocità perché sareste inevitabilmente esposti, e fate un po' di pratica per capire quali ostacoli potete superare e capire come potete essere utili per il team. Infine, se volete provare il brivido del volo, delle tre classi di aerei disponibili vi suggeriamo la Fighter per una questione di immediatezza. È semplicemente il tipo di mezzo che padroneggerete prima nel poco tempo che avrete a disposizione con la beta. A questo aggiungete il loadout Bomber Killer per avere maggiori possibilità contro le difese anti aeree nemiche.
Everyeye
diamondhead
02-09-2016, 21:55
Io con la 6970 ho risolto seguendo la guida su youtube https://www.youtube.com/watch?v=4oNIrgTGh6w
diamondhead
02-09-2016, 22:01
Con la configurazione sotto mi gira tra i 30 e i 50 fps, con tutto su alto tranne texture su ultra ... leggero come gioco, dai video circolati gli scorsi mesi graficamente sembrava molto più fotorealistico di come l'ho trovato. Ora spero arrivi presto la rx480 per spupazzarmelo maxato.
Nella beta c'è solo 1 mappa vero ?
nonsochisono
02-09-2016, 23:16
Io con la 6970 ho risolto seguendo la guida su youtube https://www.youtube.com/watch?v=4oNIrgTGh6w
Grande, funziona anche a me ora. Ho una 6950 e riesco a giocare bene su low.
Sonpazzo
02-09-2016, 23:27
Con la configurazione sotto mi gira tra i 30 e i 50 fps, con tutto su alto tranne texture su ultra ... leggero come gioco, dai video circolati gli scorsi mesi graficamente sembrava molto più fotorealistico di come l'ho trovato. Ora spero arrivi presto la rx480 per spupazzarmelo maxato.
Nella beta c'è solo 1 mappa vero ?
Si per ora solo una mappa. Nella prossima beta a breve dovrebbero metterne un altra
NoAliasing
03-09-2016, 02:57
A proposito in questi giorni sto facendo delle devastazioni apocalittiche ping tra 25/35..speriamo non comincino a bannarmi per Rosik come su Bf3...:D
Non e' che ci voglia chissa che skill nel light tank dal momento che sono OP a livelli mostruosi :read:
Sonpazzo
03-09-2016, 04:12
No mi spiace. I tank non sono per niente op.
Salendo con la classe Assalto si sblocca il lanciarazzi at e anche da solo riesci a farli saltare,ovvio se ti ritrovi in un team di cecchini e medici,i carri giustamente la fanno da padrone,come giusto che sia.
tornado89
03-09-2016, 07:46
Si per ora solo una mappa. Nella prossima beta a breve dovrebbero metterne un altra
Aspe quindi ci sarà un'altra beta prima dell'uscita ? E quando uscirà questa seconda beta ? Mentre questa di ora ho letto che finisce il 7, confermate ?
Inviato dal mio Huawei P9 Lite
Sonpazzo
03-09-2016, 08:14
Verso fine settembre credo
maxmix65
03-09-2016, 08:16
Salendo con la classe Assalto si sblocca il lanciarazzi at e anche da solo riesci a farli saltare,ovvio se ti ritrovi in un team di cecchini e medici,i carri giustamente la fanno da padrone,come giusto che sia.
Infatti ...sono OP solo se in squadra o nella fazione ce' gente un po' sveglia....
Comunque ieri sera con l'aereo go fatto na' spremuta di sangue
non capisco perche' mi ha dato una death anche se non ero mai morto...
La partita prima invece no...
https://www.youtube.com/watch?v=w53HHpvdnLM
Infatti ...sono OP solo se in squadra o nella fazione ce' gente un po' sveglia....
Lol ti piace vincere facile eh? Adoro l'odore della carne arrostita la mattina
tornado89
03-09-2016, 08:25
Verso fine settembre credo
Speriamo :)
Inviato dal mio Huawei P9 Lite
maxmix65
03-09-2016, 08:34
Lol ti piace vincere facile eh? Adoro l'odore della carne arrostita la mattina
Basta che non si sbruciano i peli.. la puzza non la sopporto hahahha
Sonpazzo
03-09-2016, 09:35
:asd:
NoAliasing
03-09-2016, 12:20
Lo so' bene ma restano comunque OP, sopratutto il light singolo player. Ci ho fatto delle partite assurde e riesce a buttare giu' pure gli aerei con la dovuta inclinazione :D
Ma gli avversari giocavano? :asd:
Comunque l'aereo l'ho provato molto poco. Ma si possono customizzare? Usi il mouse per portarlo o altro?
maxmix65
03-09-2016, 12:59
cristo dio.col mouse non riesco.:muro: :cry: :muro: :cry:
Lo so' bene ma restano comunque OP, sopratutto il light singolo player. Ci ho fatto delle partite assurde e riesce a buttare giu' pure gli aerei con la dovuta inclinazione :D
Ma gli avversari giocavano? :asd:
Comunque l'aereo l'ho provato molto poco. Ma si possono customizzare? Usi il mouse per portarlo o altro?
Certo che gli avversari giocavano ....ma solo a terra....
in aria non li facevo muovere:D
Uso mouse e tastiera
viemme52
03-09-2016, 13:49
Devo dire che mi sono divertito di più con la prova gratuita di st. battlefront (4 ore full game) che con questo in 5 ore.. però capisco che è una beta ecc.
1974benny
03-09-2016, 14:11
Chi usa AMD 7970 o 280 come settate la grafica avanzata per stare a 60 fps?
NoAliasing
03-09-2016, 15:48
Certo che gli avversari giocavano ....ma solo a terra....
in aria non li facevo muovere:D
Uso mouse e tastiera
Si ma era un branco di pippe dai, solo per prendere la contraerea c'hanno messo 5 minuti :asd:
Se erano organizzati la musica cambiava.
mircocatta
03-09-2016, 15:49
Io vado benissimo a fare il secondo con qualcuno che guida il tank pesante, mi trovo da dio a muovermi tra i cannoni laterali e mitraglie posteriori..macelli proprio :asd:
maxmix65
03-09-2016, 15:56
Si ma era un branco di pippe dai, solo per prendere la contraerea c'hanno messo 5 minuti :asd:
Se erano organizzati la musica cambiava.
Si ok ma se guardi gli score anche da me ci stavano dei senzabracci da paura :D
P.S mircocatta addami che dopo facciamo sfraceli hahahah
eRmacina
03-09-2016, 16:11
So che è una beta ma le hitbox sono sicuramente da sistemare il cecchino fa stragi anche per quello,sto provando adesso il cecchino è mi ha dato molte...molte... volte kill di hs quando in realta beccavo o al petto o la schiena
Psycho77
03-09-2016, 16:19
Non sottovalutate maxmix che è una bestia a battlefield.:O
Comunque mi sono bastate alcune ore di gioco per prendere la decisione definitiva.Quest'anno per me,solo cod 4 remaster.:fagiano:
Nemici con 6 quintali di energia,manco avessero l'armatura atomica di fallout.
Mappa a dir poco pessima,praticamente uno spiazzo con tre casette sparse in giro per la mappa a cazxo.
Armi ideate de carla fracci,con alcune è praticamente impossibile mirare...........:rolleyes:
Il cavallo in fibra di carbonio potevano risparmiarselo,ma che è sta roba?:doh:
Pure graficamente mi ha fatto vomitare non poco.Dove è finita la complessità strutturale delle mappe di b4?Ecco perchè risulta leggerissimo,ma mica si parla di ottimizzazione................
Il netcode,sembra abbastanza inferiore a quello di b4.........
Lo dicevo io che avreste rimpianto b4,qui butta sempre peggio.:asd:
Fantomatico
03-09-2016, 16:24
Tutto alto e SSAO col pc in firma vado dai 55 ai 80 fps circa.
Puoi mettere anche HBAO.
MrBrillio
03-09-2016, 16:29
Psyco ok tutto eh, ma valutare le mappe di un gioco avendone vista solo una.. Per l energia dei nemici io mi son sempre lamentato con qualunque BF, infatti gioco quasi sempre in modalità hardcore, non sopporto dover scaricare 2 caricatori in faccia alla gente... Ma anche su cod eh.
La remastered del 4 sarà invitante, ma mi sa che singolarmente non la venderanno :(
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Psycho77
03-09-2016, 16:33
Psyco ok tutto eh, ma valutare le mappe di un gioco avendone vista solo una.. Per l energia dei nemici io mi son sempre lamentato con qualunque BF, infatti gioco quasi sempre in modalità hardcore, non sopporto dover scaricare 2 caricatori in faccia alla gente... Ma anche su cod eh.
La remastered del 4 sarà invitante, ma mi sa che singolarmente non la venderanno :(
Si piglia una key al prezzo più basso possibile da negozi autorizzati.:Prrr:
Di mappe ne abbiamo già viste due e strutturalmente sono moolto simili...............
Ieri ho scaricato due caricatori sul groppone,alle spalle di un nemico che fuggiva e niente,sembrava robocop.:asd:
Cod 4 va giocato a veterano,one shot,one kill.:fagiano:
MrBrillio
03-09-2016, 16:41
Eh ma anche battlefield giocato normale almeno a me non attira.. Poi tecnicamente non so.. Io lo trovo fatto veramente bene, il 4 invece inizia a mostrare gli anni che ha.. Questo battlefield 1 é molto più nutelloso, con quello effetti che attirano chi sbava dietro agli aspetti tecnici come me.. Dai un occhiata al trd degli screen che ho postato qualcosa di interessante ;)
Psycho77
03-09-2016, 16:46
Eh ma anche battlefield giocato normale almeno a me non attira.. Poi tecnicamente non so.. Io lo trovo fatto veramente bene, il 4 invece inizia a mostrare gli anni che ha.. Questo battlefield 1 é molto più nutelloso, con quello effetti che attirano chi sbava dietro agli aspetti tecnici come me.. Dai un occhiata al trd degli screen che ho postato qualcosa di interessante ;)
Anche io sono un culture di grafica e tecnicismi,ma a tutto c'è un limite.:asd:
Oltretutto non vedo questa grafica eccezionale,anzi,trovo b4 nettamente superiore in poly-count e distruttibilità dell'ambiente,ma non c'è proprio paragone.;)
io ho tutto sul ultra tranne AA (che ho off) e sta sui 60, con sporadici cali
NoAliasing
03-09-2016, 16:54
Si ok ma se guardi gli score anche da me ci stavano dei senzabracci da paura :D
P.S mircocatta addami che dopo facciamo sfraceli hahahah
Ma le bombe a grappolo scoppiano da sole o c'e' un comando per farle detonare?
NoAliasing
03-09-2016, 17:19
Anche io sono un culture di grafica e tecnicismi,ma a tutto c'è un limite.:asd:
Oltretutto non vedo questa grafica eccezionale,anzi,trovo b4 nettamente superiore in poly-count e distruttibilità dell'ambiente,ma non c'è proprio paragone.;)
se vabbe' :doh:
Oltretutto non vedo questa grafica eccezionale,anzi,trovo b4 nettamente superiore
hehe :D
maxmix65
03-09-2016, 19:37
Ma le bombe a grappolo scoppiano da sole o c'e' un comando per farle detonare?
Da sole ....
finora bug/hackeraggi rilevati
- respawn senza armi (e poi non si prendono punti alla fine della partita)
- cannone laterale tank che spara ma non fa danni
Jammed_Death
03-09-2016, 19:43
dopo qualche ora mi ha fatto solo salire il nervoso:
-proiettili ancora peggio, siamo tornati al caricatore completo vs colpo singolo che uccide
-ho giocato pochissimo a bf4 e da quello che sembra qui hanno reintrodotto i veicoli nella stessa maniera, come cazzo si ottengono? bisogna conquistare punti specifici? ogni volta finisco in una squadra di sola fanteria contro almeno 3 corazzati e qui non ci sono rpg o smaw che ribaltano la situazione.
https://www.youtube.com/watch?v=IbDNT5dp-4s
NoAliasing
03-09-2016, 20:25
Dalla faccia che ha al parkinson di chi riprende e dal fatto che parla di BF1 dopo averlo giocato su PS4 non credo che sia tutto sto genio questo pirla qua :asd:
maxmix65
03-09-2016, 20:26
Mi fai anche perdere tempo a vedere uno come questo..e daiiiii
topgun90
03-09-2016, 20:27
Non sottovalutate maxmix che è una bestia a battlefield.:O
Comunque mi sono bastate alcune ore di gioco per prendere la decisione definitiva.Quest'anno per me,solo cod 4 remaster.:fagiano:
Nemici con 6 quintali di energia,manco avessero l'armatura atomica di fallout.
Mappa a dir poco pessima,praticamente uno spiazzo con tre casette sparse in giro per la mappa a cazxo.
Armi ideate de carla fracci,con alcune è praticamente impossibile mirare...........:rolleyes:
Il cavallo in fibra di carbonio potevano risparmiarselo,ma che è sta roba?:doh:
Pure graficamente mi ha fatto vomitare non poco.Dove è finita la complessità strutturale delle mappe di b4?Ecco perchè risulta leggerissimo,ma mica si parla di ottimizzazione................
Il netcode,sembra abbastanza inferiore a quello di b4.........
Lo dicevo io che avreste rimpianto b4,qui butta sempre peggio.:asd:
Titanfall 2 lo provi? :stordita:
Vai a vedere il test di battlenonsense sul netcode,fa paragoni anche con bf4 e altri giochi.
Sinceramente non capisco le critiche a bf1 per quanto riguarda l'arsenale: ma credevate che sarebbe stato un gioco in cui tutti avevano il fucile bolt action e lo scontro a fuoco sarebbe stato fra trincee? Eddai su.....spero che le persone si concentrino di piu' nel parlare di mappe,gameplay,bilanciamenti e netcode piuttosto che : " eh non c'erano le armi automatiche nella prima guerra mondiale,non è realistico gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee". E chissene!
MrBrillio
03-09-2016, 20:27
Bah sta cosa del battlefront ce la porteremo dietro almeno fino al 2017...io più ci gioco e meno capisco il paragone se non a livello visivo... A me non sembra niente di diverso da quello che abbiamo visto nei vari filmati precedenti alla beta.. A me colpiva ieri e lo fa ancora oggi quando gioco.
Psycho77
03-09-2016, 20:49
hehe :D
Vedo che hai tagliato il post a tuo piacimento.............
b4 ha più poligoni/distruzione ambientale e costruzioni di b1,basta aprire gli occhi.....
https://youtu.be/ZjSykcTGrNc
Ancora non avete capito che sto gioco deve girare sulle scatolette a 60 frame e gli assets sono tarati verso il basso?
Siamo passati dai grattacieli alle casette alte due metri.......
Ecco perchè gira a 600 frame anche senza driver nvidia.:asd:
MrBrillio
03-09-2016, 21:02
b4 ha più poligoni/distruzione ambientale e costruzioni di b1,basta aprire gli occhi.....
Ancora non avete capito che sto gioco deve girare sulle scatolette a 60 frame e gli assets sono tarati verso il basso?
Vabbhè ma è diverso il periodo storico e l'ambientazione O.o
Per me per il contesto in cui è stato pensato è stato reso bene anche sotto l'aspetto di distruzione..guarda qui:
https://www.youtube.com/watch?v=E8DGJ9FYzjs
Kingdemon
03-09-2016, 23:17
A me sembra superiore come effetti e "cose" che si muovono a schermo.
Nell'ultimo mese a BF4 ci gioco quasi ogni giorno.
NoAliasing
04-09-2016, 02:59
Vabbhè ma è diverso il periodo storico e l'ambientazione O.o
Per me per il contesto in cui è stato pensato è stato reso bene anche sotto l'aspetto di distruzione..guarda qui:
https://www.youtube.com/watch?v=E8DGJ9FYzjs
Ma tu ancora che ci perdi tempo a replicare. :read:
Sonpazzo
04-09-2016, 05:37
Psico, quelle casette nel deserto come le chiami tu, hanno una complessità poligonale forse doppia rispetto ai palazzoni completamente vuoti di 100 piani in battlefield 4 , che se guardi attraverso i poligoni vedi il vuoto assoluto :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-09-2016, 08:37
Tutto alto e SSAO col pc in firma vado dai 55 ai 80 fps circa.
Puoi mettere anche HBAO.
non è una critica,anzi forse piu' un consiglio per tutti sia chiaro...
perche' usate fps sbloccati?sapete che la GPU lavora di piu?e scalda di piu?piu' frame piu sforza,se metti il vsync o blocchi i frame tu con un tool la tua vga ti ringraziera'
e forse e forse invece di 55 80 ti fara' sempre i 60...visto che non devo sforzare...io capisco se il tuo era un test per vedere quanti frame fai in gioco.
ripeto non è una critica ma un informazione che forse sotto certi aspetti la gente non ci pensa o non nota o no ci fa caso..se si ha una gpu di fascia media alta,fare un blocco fps per giocare a 60 anziche 80 è meglio...
non l'ho inventato io,se ci pensi sforza di piu' un motore a 8000giri che uno a 6000 giri :) ovviamente non esplode la gpu eh! sia chiaro :)
visto il caldo...
forse lo scarico anchio come beta...
sapete se ce una storia single player o è tutto multi(parlo della versione finale)
grassie.
Kingdemon
04-09-2016, 08:39
Aggiungo che con la 1070 l'adaptive sync in Dx 12 non funziona.. bisogna impostare il vsync dal gioco.
Fantomatico
04-09-2016, 09:15
perche' usate fps sbloccati?sapete che la GPU lavora di piu?e scalda di piu?piu' frame piu sforza,se metti il vsync o blocchi i frame tu con un tool la tua vga ti ringraziera'
e forse e forse invece di 55 80 ti fara' sempre i 60...visto che non devo sforzare...io capisco se il tuo era un test per vedere quanti frame fai in gioco.
ripeto non è una critica ma un informazione che forse sotto certi aspetti la gente non ci pensa o non nota o no ci fa caso..se si ha una gpu di fascia media alta,fare un blocco fps per giocare a 60 anziche 80 è meglio...
non l'ho inventato io,se ci pensi sforza di piu' un motore a 8000giri che uno a 6000 giri :) ovviamente non esplode la gpu eh! sia chiaro :)
visto il caldo...
sapete se ce una storia single player o è tutto multi(parlo della versione finale)
grassie.
Partendo dalla fine, sì il gioco includerà anche una storia offline, però non so dirti quanto ne possa valere la pena: nel senso che di solito i giochi BF sono tarati per l'online e il single raramente ha proposto qualcosa di memorabile...
Per quanto sopra, ti ringrazio di avermelo scritto, non sono uno che se la prende per queste cose figurati.
Ti dico le cose che ho notato io lungo la mia esperienza da videogiocatore.
Certamente la gpu lavora a pieno giro, ma tengo sempre sotto controllo la temperatura a pieno carico ed è più che buona per la mia scheda (sui 65 gradi)... il fatto di non voler applicare il v-sync nel mio caso è voluto, in un fps multiplayer preferisco gli fps più alti possibile, inoltre con il v-sync se non è implementato correttamente si rischia di rallentare la reattività nel gioco, per cui non me la sento di limitarmi in questo modo. Un conto è giocare in single, un conto online: pensa se sei accerchiato da 3-4 nemici e devi sgattaiolare qua e là e colpirli, ti assicuro che col limite di fotogrammi attivato la risposta del mouse la si nota rallentata.
Poi è chiaro, i 60 fps fissi sono ottimali, anzichè oscillare da 80 a 40 per dire... ma sotto i 55 non vado, per cui lo ritengo un range accettabile... ma anche se avessi una differenza marcata passando ai 40, e volessi mettere il v-sync, la situazione si appesantirebbe comunque: se scendi sui 40 senza v-sync, attivandolo ci scendi comunque se non ancora più sotto.
Io il v-sync lo attivo in pochi casi... tipo in quei giochi con forte tearing (taglio di immagine) e che permettono fps molto alti, tipo sui 90'-100..parlo quindi di giochi vecchi. Allora lì sì che il blocco conviene.
MrBrillio
04-09-2016, 10:47
Aggiungo che con la 1070 l'adaptive sync in Dx 12 non funziona.. bisogna impostare il vsync dal gioco.
Usa le dx11 che non cambia niente a livello visivo dalle 12
visto il caldo...
grassie.
Quando giochi online il vsync è la prima cosa da togliere, crea solo input lag e non ci prendi un cazzo :)
Quando giochi online il vsync è la prima cosa da togliere, crea solo input lag e non ci prendi un cazzo :)
metti il vsync adattivo e non hai nessun imput lag e fai riposare la vga, per quel che mi riguarda preferisco i 60 fissi che 80-90 e la vga con 10 gradi in piu, senza contare la poca fluidità rispetto ad un bloccaggio di fps
con la beta di bf1 basta mettere dx11 e funziona, differenze visive io non ne ho viste, e credo che cmq con il gioco finale funzionerà anche in dx12 il vsync adattivo
metti il vsync adattivo e non hai nessun imput lag e fai riposare la vga, per quel che mi riguarda preferisco i 60 fissi che 80-90 e la vga con 10 gradi in piu, senza contare la poca fluidità rispetto ad un bloccaggio di fps
con la beta di bf1 basta mettere dx11 e funziona, differenze visive io non ne ho viste, e credo che cmq con il gioco finale funzionerà anche in dx12 il vsync adattivo
Adaptive Sync e' come il Vsync una volta che entra la sincronizzazione, quindi assolutamente da evitare se non si vuole input lag, ma insomma son i soliti discorsi che si fanno da anni e anni, se si vuole migliorare un po' la cosa si forza il triple buffering ma chiunque abbia a cuore un po' di competitivita' disabilita tutto.
PS Anche a me il gioco ha lasciato un non so che di battlefront plasticoso, vedremo un po' le mappe una volta uscito, ma dubito mi interessi...
Guarda che anche BF4 era tarato su console, come tutti gli fps da anni a questa parte.
E in ogni caso il livello di distruzione di questo capitolo è stato affinato e migliorato notevolmente, vedere i singoli mattoni cadere o spostarsi perchè ricevono colpi, non lo avevo mai visto.
Graficamente sinceramente non credo interessa cosa hanno fatto e come lo hanno fatto, ma il motore di gioco gira bene, è leggero anche su pc datati e visivamente è ineccepibile. Sotto questo punto di vista come si fa a fare delle critiche? Viviamo in un periodo dove il downgrade grafico è la quotidianità e dove i teaser sono scriptati/pompati e per una volta che le promesse sono mantenute c'è sempre qualcuno che deve remare contro.. mah
La prima guerra mondiale non è stata fatta nelle città ma in trincea, è ovvio non vedere edifici enormi.. :read:
anzi teoricamente non avrebbe senso nemmeno vedere casette di 2 metri :fagiano:
eRmacina
04-09-2016, 15:03
...
La prima guerra mondiale non è stata fatta nelle città ma in trincea, è ovvio non vedere edifici enormi.. :read:
Visto che come si è detto già molte volte non bisogna attaccarsi al realismo della WWI in questo gioco e qui di trincee non se ne vedono appunto,spero che le altre mappe saranno molto più ricche di abitazioni e strutture in generale,la mappa della beta è "leggera" anche perché povera bisogna vedere in una città se rimane cosi leggera,sempre se decido di prenderlo non è che mi abbia divertito cosi tanto il gameplay
Ancora crash nonostante aggiornamento driver AMD ultimi Beta e rimozione Afterburner. In più appena inizio la partita Windows mi popuppa un avviso di Ram piena :muro: Qualche consiglio?
alexdelli
04-09-2016, 16:55
Ancora crash nonostante aggiornamento driver AMD ultimi Beta e rimozione Afterburner. In più appena inizio la partita Windows mi popuppa un avviso di Ram piena :muro: Qualche consiglio?
Eh quanta ram hai? Il gioco ne ciuccia 6/7
Sent from my iPhone using Tapatalk
MrBrillio
04-09-2016, 17:05
Io sul mio sistema lo vedo prendere 10 giga O.o
eRmacina
04-09-2016, 17:12
La memoria occupata varia da sistema a sistema anche se metti gli stesso settaggio grafico bho! comunque è capitato anche a me l'avviso di memoria e poi crash,ma non disperiamoci non è un problema nostro ma del gioco beta
Non riesco a completarne una! Crash completamente random. 8GB di Ram come in firma, invece di Vram 3GB. Windows 10 x64
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
bill+jobs=$
04-09-2016, 17:18
Mah vorrei esprimere la mia opinione. Personalmente, lo trovo il miglior FPS per ambientazione e miglior battefield per ambientazione, che abbia mai giocato. Non mi sento di fare paragoni con battefield 2,2142 (storici e monumentali capitoli) ne con altri capitoli, anche perchè, sono fermamente convinto che ogni battlefield sia un gioco assestante, che porti con se alcune tematiche "conquest, rush..." e ne cambi totalmente altre.
Sottolineo (nuovamente) che personalmente lo trovo il miglior battlefield per bilanciamento mai giocato, leggo che molti lo trovano "pessimo" altri "sopravalutato" ed altri ancora "snaturato", nel mio caso, lo ritengo ottimo e spero rimanga come tale. Non sono certo un "pro" ma normalmente sono sempre piazzato 3-5 come KD e per la prima volta, sto provando nuove sensazioni di sfida... Di base, bf3\4 erano nient'altro che un ottimo sonnifero, dove qualsiasi cosa facessi era impossibile morire oltre le 4 volte.
Inutile descrivervi le situazioni di "immaturità dei player" riscontrate dalla semplice claymore che uccideva 20 (venti, non una) sempre la stessa persona, alle battaglie in naval strike dove iniziavo e finivo con la stessa nave, nonostante oltre 1500 ore di gameplay, tutto era piatto... Qui sto riscoprendo il sapore della sfida, dei calci in culo (permettetemi il termine) e del fatto che le armi non siano laser e che la mia carissima classe da supporto non permetta kill oltre 600metri. Personalmente mio dayone.
Jammed_Death
04-09-2016, 17:37
i primi 2 della mia squadra oggi erano un aimbotter 62-2 e un tizio che girava invisibile che probabilmente avrei dovuto screenshottare
cosa mi sono perso? :D :D :D
bill+jobs=$
04-09-2016, 17:40
i primi 2 della mia squadra oggi erano un aimbotter 62-2 e un tizio che girava invisibile che probabilmente avrei dovuto screenshottare
cosa mi sono perso? :D :D :D
Cavolo oggi avrò fatto 55-0 e 33-2, sono anche io un aimbotter?:D :sofico:
Jammed_Death
04-09-2016, 17:43
tu non so, questo si (l'hanno bannato prima della fine del round) ma quello che mi preoccupa di più è il tizio di cui si vedeva solo l'arma e il cappello :D
eRmacina
04-09-2016, 17:59
Ieri un certo potatomotato a finito un round 97-0 ehmm...
NoAliasing
04-09-2016, 18:05
Menomale che poco prima hai scritto che e' un gioco bilanciato! :asd:
I light Tank sono assurdi. Li faccio anche io quei punteggi li una volta li sopra. La fanteria la falci come nulla e hai una gittata spaziale.
Abbastanza irrealistico e senza dubbio OP.
Alkadia2977
04-09-2016, 18:28
Io ho problemi dovuti al fatto che durante la partita l'utilizzo della GPU sprofonda a 0% senza motivo.
Credo sia una combo driver/gioco in beta (zero overclock e temperatura nella norma). Vedo che l'utilizzo del mio FX 8350 è massiccio su tutti i thread e la 290x è sempre al 100% Riesco sempre a stare intorno ai 65 fps costanti tranne quando appare questo fenomeno, stroncandomi le prestazioni.
tu non so, questo si (l'hanno bannato prima della fine del round) ma quello che mi preoccupa di più è il tizio di cui si vedeva solo l'arma e il cappello :D
Può essere anche un bug. A me in alcune partite è capitato di entrare in game senza nessuna arma e non ero il solo :D
maxmix65
04-09-2016, 19:27
Ieri un certo potatomotato a finito un round 97-0 ehmm...
Può essere anche un bug. A me in alcune partite è capitato di entrare in game senza nessuna arma e non ero il solo :D
Sono razzisti non fanno giocare l'uomo invisibile hahahah:D
Comunque se andate su youtube e digitate battlefield 1 aimbot avoja quanti ne vendono
messo in download, vediamo se è vero quello che mi han detto i miei amici, dicono che graficamente è fatto molto bene, confermate?
Kingdemon
04-09-2016, 20:02
Usa le dx11 che non cambia niente a livello visivo dalle 12
Non so se è un fattore psicologico ma in dx 12 mi sembra migliore :fagiano:
messo in download, vediamo se è vero quello che mi han detto i miei amici, dicono che graficamente è fatto molto bene, confermate?
E' un bel vedere soprattutto gli effetti del meteo dinamico ;)
Non so se è un fattore psicologico ma in dx 12 mi sembra migliore :fagiano:
E' un bel vedere soprattutto gli effetti del meteo dinamico ;)
bene, altri 10 minuti e spero di giocarci
Ragazzi mi è sorto un dubbio, ma per avere la risoluzione al 100% bisogna settarlo al 100 l'opzione grafica?? no perchè cosi mi sembra strano ma la mia 780 tiene a stendo tutto su low/medium.
Kingdemon
04-09-2016, 22:07
Va settato su 42 ;)
qualcuno vuole fare team stanotte?:)
qualcuno vuole fare team stanotte?:)
io ci stò giocando ma non sono bravo, mi uccidono sempre, forse ne ho fatti fuori 2
io ci stò giocando ma non sono bravo, mi uccidono sempre, forse ne ho fatti fuori 2
ma stica della bravura basta farsi 4 risate in compagnia, se vuoi addami BizzyL89
Beelzebub
05-09-2016, 06:18
Domanda scema: come si fanno gli screenshot? Non me li prende ne con Fraps ne con MSI Afterburner... :fagiano:
Comunque sto gioco è da sclero, i cecchini mi shottano da 200km di distanza, senza un mezzo non riesco quasi mai a raggiungere un punto perchè salta sempre fuori qualcuno infrascato che mi spara da dietro, gli aerei hanno una precisione millimetrica, dai, è impossibile... :muro:
MrBrillio
05-09-2016, 06:27
Domanda scema: come si fanno gli screenshot? Non me li prende ne con Fraps ne con MSI Afterburner... :fagiano:
Comunque sto gioco è da sclero, i cecchini mi shottano da 200km di distanza, senza un mezzo non riesco quasi mai a raggiungere un punto perchè salta sempre fuori qualcuno infrascato che mi spara da dietro, gli aerei hanno una precisione millimetrica, dai, è impossibile... :muro:
Benvenuto in battlefield, se può esserti di aiuto cerca di non correre come non ci fosse un domani quando spawni e utilizza i ripari che trovi in giro per arrivare ai punti.. Ovviamente se ti trovi in un punto all aperto soccazzitua :asd:
Se la cosa ti consola, una volta che uscirà sicuramente la maggior parte dei server adotterà il limite degli sniper, migliorando sensibilmente questo "problema".
Per gli screen a me afterburner li fa tranquillamente (ho impostato il + per farli). Non é che sei in dx12 e quindi non funziona?
Beelzebub
05-09-2016, 06:31
Benvenuto in battlefield, se può esserti di aiuto cerca di non correre come non ci fosse un domani quando spawni e utilizza i ripari che trovi in giro per arrivare ai punti.. Ovviamente se ti trovi in un punto all aperto soccazzitua :asd:
Se la cosa ti consola, una volta che uscirà sicuramente la maggior parte dei server adotterà il limite degli sniper, migliorando sensibilmente questo "problema".
Per gli screen a me afterburner li fa tranquillamente (ho impostato il + per farli). Non é che sei in dx12 e quindi non funziona?
Aaaaaah, ecco svelato il mistero!!! Grazie per i consigli, proverò ad adottare un approccio meno aggressivo... :D
bill+jobs=$
05-09-2016, 09:50
Menomale che poco prima hai scritto che e' un gioco bilanciato! :asd:
Infatti, bilanciato per me significa anche fare un KD dignitoso con tank o soccombere sotto il fuoco dei sniper. Non sono il tipo da rosik, se faccio 55-0 sono contento, se faccio invece (per ipotesi) 0-55 lo sono comunque. Quando sparo con il tank, pretendo che un tizio vada giù e non che debba prendere la mira al mm come in alcuni bf:O
Per bilanciamento intendo proprio questo, ogni cosa deve funzionare, sta al singolo giocatore trovare il suo stile ed adattarsi nella partita. Il tank deve devastare, lo sniper deve killare alla testa, aereo deve poter volare... Mi sono capitate partite, che distruggevo per tutta la partita la fazione, altre dove, da 1 nemico, improvvisamente ne spuntavano 10 che mi tiravano giù il tank... Ed ero comunque soddisfatto, perché vedevi teamwork.
Le pippe è giusto che soccombano :D per limitate capacità neurologiche:eek: , nello sviluppare soluzioni competitive. D'altronde esistono 2 tipi di player, quelli che si lamentano perché vedono costanti cheater ovunque, semplicemente perché non sanno giocare, quelli che invece studiano il gioco e ragionano. Non credo serva una laurea per comprendere che esistono valide alternative, in ogni contesto.
Jammed_Death
05-09-2016, 09:55
Infatti, bilanciato per me significa anche fare un KD dignitoso con tank o soccombere sotto il fuoco dei sniper. Non sono il tipo da rosik, se faccio 55-0 sono contento, se faccio invece (per ipotesi) 0-55 lo sono comunque. Quando sparo con il tank, pretendo che un tizio vada giù e non che debba prendere la mira al mm come in alcuni bf:O
ieri ho fatto 20 minuti su un carro...i 10 soldati che sono riuscito a colpire non sono mai morti, sonoo finiti sempre con vita sotto i 10...vedevi il colpo e la scritta
90 damage
94 damage
93 damage
eccetera...poi si nascondevano e tu dovevi spostarti per evitare i bomber...rosik come non mai :D :D
alla fine mi sono concentrato sui veicoli e sulla distruttibilità degli edifici
GigoBoso
05-09-2016, 10:11
non mi è piaciuta per niente la prova di questa beta, i punti peggiori:
lag estremo e clone dei precedenti BF.
MrBrillio
05-09-2016, 10:11
Io invece ieri sera ho preso il lancia fiamme e mi sono camperato tra le casette di C..ne ho bruciacchiati 17 prima di essere segato da un bombardiere :asd:
Ma se non sbaglio l'altro giorno un avversario mi ha incendiato il carro mentre ero sopra e ho fatto la fine del pollo.
Poi finalmente ho sbloccato i mezzi anti carro con l'assaltatore, i tank con mine e il fucilone anti tank saltano che è un piacere...altrochè OP..per me basta solo organizzarsi e via....per i cecchini invece c'è bisogno di un limite in squadra.
BonOVoxX81
05-09-2016, 11:09
Ragazzi riguardo il key binding dei veicoli (i carri e gli aerei me li ha presi però) e dei cavalli (che non me li prende) avete qualche dritta ? Sono un super old gamer da freccette :D
ponciarello81
05-09-2016, 11:10
Il gioco mi piace. E' piu' nutelloso e' vero ma alla fine ci si diverte. L'unica cosa che non riesco ancora a comprendere e' la balistica. Abituato con i precedenti questo e' un'altra storia. Con i fucili da cecchino non ci capisco piu' niente, prima sbagliavi ma capivi come cadeva il proiettile adesso non riesco proprio. A 100mt basta tirare dritto in testa ed e' un headshot, a 105 mt non si sa dove va il proiettile .....:mbe: bo
Il gioco mi piace. E' piu' nutelloso e' vero ma alla fine ci si diverte. L'unica cosa che non riesco ancora a comprendere e' la balistica. Abituato con i precedenti questo e' un'altra storia. Con i fucili da cecchino non ci capisco piu' niente, prima sbagliavi ma capivi come cadeva il proiettile adesso non riesco proprio. A 100mt basta tirare dritto in testa ed e' un headshot, a 105 mt non si sa dove va il proiettile .....:mbe: bo
Siamo in due..
Io più che altro non VEDO la testa.
Ricordo bene che in bf4 vedevo chiaramente il capo anche da 150-mt, ora invece devo andare ad intuito..pare tutto una macchia marrone..:D
Soprattutto fatico a interpretare se il tiro sia corto o lungo,
Ed è una cosa che non mi era mai capitato...
GigoBoso
05-09-2016, 12:25
Siamo in due..
Ricordo bene che in bf4 vedevo chiaramente il capo anche da 150-mt, ora invece devo andare ad intuito..pare tutto una macchia marrone..:D
io non vedo neppure chi mi ammazza, a volte appaiono da dietro dal nulla.
sarò diventato pippa io, ma spesso (anche in server con pin basso, sui 50) e volentieri un caricatore addosso al nemico che non solo non muore, ma un paio di colpi suoi per farmi fuori.. è snervante
Sembra alle volte che i colpi non vadano a segno o cmq che i colpi degli avversari siano sempre più potenti dei miei
io non vedo neppure chi mi ammazza, a volte appaiono da dietro dal nulla.
Ahhah non ci fosse la vista dal post mortem sarebbe dura capire con chi vendicarsi:D
Dopo le due ore di ieri valuto molto positivamente questo capitolo, in fondo deve divertire e lo fa.
La modalità rush inoltre è anche abbastanza strategica, nel senso che dovendo una squadra attaccare e una difendere partita dopo partita è stato piacevole cercare strategie diverse per rompere le loro difese..
Certo si fosse tutti connessi tramite chat sarebbe uno spettacolo, ricordo ancora i bei tempi in cui andavo con Otto o nove amici in una game center a giocare a bed company 2 tutti in lan , con mappa tutta nostra e connessione vocale..
:D
GigoBoso
05-09-2016, 12:48
Ahhah non ci fosse la vista dal post mortem sarebbe dura capire con chi vendicarsi:D
Dopo le due ore di ieri valuto molto positivamente questo capitolo, in fondo deve divertire e lo fa.
La modalità rush inoltre è anche abbastanza strategica, nel senso che dovendo una squadra attaccare e una difendere partita dopo partita è stato piacevole cercare strategie diverse per rompere le loro difese..
Certo si fosse tutti connessi tramite chat sarebbe uno spettacolo, ricordo ancora i bei tempi in cui andavo con Otto o nove amici in una game center a giocare a bed company 2 tutti in lan , con mappa tutta nostra e connessione vocale..
:D
curioso, abbiamo opinioni completamente opposte.
maxmix65
05-09-2016, 12:53
Io invece ieri sera ho preso il lancia fiamme e mi sono camperato tra le casette di C..ne ho bruciacchiati 17 prima di essere segato da un bombardiere :asd:
Ma se non sbaglio l'altro giorno un avversario mi ha incendiato il carro mentre ero sopra e ho fatto la fine del pollo.
Poi finalmente ho sbloccato i mezzi anti carro con l'assaltatore, i tank con mine e il fucilone anti tank saltano che è un piacere...altrochè OP..per me basta solo organizzarsi e via....per i cecchini invece c'è bisogno di un limite in squadra.
:D :D Allora e' come dicevo io... basta organizzarsi e vedi che e' abbastanza bilanciato ..tranne per il limite dei cecchi sperando venga implementato nei server..
Siamo in due..
secondo me c'è un problema nel tiro io lascio quello base appena inizi che ancora non ho capito se è 75 o 150 e senza toccare nulla shotti chiunque.
E facciamolo sto team allora :D aggiungetemi ragazzi BizzyL89
curioso, abbiamo opinioni completamente opposte.
Sulla bontà del gioco o sul suo essere più"organizzato"nella modalità rush?
Io che non ho mai giocato a questo genere fatico un pò ma ieri mi sono davvero divertito, purtroppo non sò voi ma i cecchini sono difficili da vedere, altra cosa che fucile consigliate bello preciso? Ieri pur sparando non riuscivo a colpire al primo colpo, poi ovviamente quello mi sfuggiva
BonOVoxX81
05-09-2016, 13:37
Ad oggi dove costa preordinarlo a meno ? Anche in pvt ;)
Siamo in due..
Purtroppo è ancora presente l'azzeramento..guardatevi questo video ;)
https://www.youtube.com/watch?v=Prm7l2gun5o
purtroppo non sò voi ma i cecchini sono difficili da vedere
ma se il riflesso dell'ottica è un faro che illumina a giorno la mappa, è proprio difficile NON vederli!
hanno esagerato con quel riflesso, sicuramente da limitare nella versione definitiva, per ora prendo fucili senza ottica
Parideboy
05-09-2016, 14:28
ma se il riflesso dell'ottica è un faro che illumina a giorno la mappa, è proprio difficile NON vederli!
hanno esagerato con quel riflesso, sicuramente da limitare nella versione definitiva, per ora prendo fucili senza ottica
Con il fucile della cavalleria cecchino meglio che con l'ottica, roba da matti!
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
MrBrillio
05-09-2016, 14:37
Ad oggi dove costa preordinarlo a meno ? Anche in pvt ;)
Non preordinare nulla...tanto non hai alcun vantaggio...io penso di acquistarlo il giorno dell'uscita e stop...almeno evito casini con siti che non spediscono al volo ecc....
Altrimenti se lo preordini da origin ti fanno il precaricamento il 14/10
c'e' un codice sconto in rete per greenman, che è un retailer ufficiale, ma non ho ben capito se poi ti permettono di fare il download anticipato del gioco
MrBrillio
05-09-2016, 14:50
c'e' un codice sconto in rete per greenman, che è un retailer ufficiale, ma non ho ben capito se poi ti permettono di fare il download anticipato del gioco
Di quanto è il codice? Perchè non so se lo fa mettere su bf1 perchè è già scontato.
BonOVoxX81
05-09-2016, 14:57
Vi chiedo un secondo del vostro tempo....l'ultima volta che ho fatto un'upgrade al pc è stato per BF4 e sapevo che il prossimo sarebbe stato per il nuovo battlefield. Gioco solo a questo,sono un super old gamer e non ho tempo per altri giochi. Quindi sono completamente fuori dal giro "nuove schede video nuovi hardware ecc ecc"....vi chiedo un consiglio per fare un buon upgrade per giocarci "bene" con tutto max, magari con aliasing al 2x e basta...
P8P67M PRO,GTX 770,8 GB ram 666 mhz, I5 2500K sandy bridge....
400 euro budget ?
Vi chiedo un secondo del vostro tempo....l'ultima volta che ho fatto un'upgrade al pc è stato per BF4 e sapevo che il prossimo sarebbe stato per il nuovo battlefield. Gioco solo a questo,sono un super old gamer e non ho tempo per altri giochi. Quindi sono completamente fuori dal giro "nuove schede video nuovi hardware ecc ecc"....vi chiedo un consiglio per fare un buon upgrade per giocarci "bene" con tutto max, magari con aliasing al 2x e basta...
400 euro budget ?
a che risoluzione giochi?
Purtroppo è ancora presente l'azzeramento..guardatevi questo video ;)
https://www.youtube.com/watch?v=Prm7l2gun5o
Grazie mille!
400 euro budget ?
Il processore è vecchio ma è ancora valido, fossi in te cambierei solo la vga. Potrebbe andarti bene anche una 980/980ti..anche usata ;)
taleboldi
05-09-2016, 15:55
ieri ho fatto 20 minuti su un carro...i 10 soldati che sono riuscito a colpire non sono mai morti, sonoo finiti sempre con vita sotto i 10...vedevi il colpo e la scritta
90 damage
94 damage
93 damage
...
Con il light tank usi i proiettili adatti (tasto "2" di default) ?
Giocata la Beta mi son convinto a prenderlo, in preorder o appena esce basta spendere il meno possibile, se avete qualche consiglio o offerta fatemi sapere.
Mi son divertito con i tank, in volo come fuciliere, come elite, tutto divertentissimo, poi il meteo dinamico crea un realismo che coinvolge, non super tattico o da simulatore ma divertente.
BonOVoxX81
05-09-2016, 16:32
a che risoluzione giochi?
1920 x1080
Grazie Aramis. Se aggiorno le ram mettendone sempre 8 GB ma piu' veloci e magari un I7 oltre alla VGA sarei apposto al 100% vero ? O dici che con l'I5 non mi cambia molto ? Non vorrei crere dei colli di bottiglia
Che VGA dx12 con un buon rapporto qualità / prezzo mi consiglieresti ?
mircocatta
05-09-2016, 16:45
1920 x1080
Grazie Aramis. Se aggiorno le ram mettendone sempre 8 GB ma piu' veloci e magari un I7 oltre alla VGA sarei apposto al 100% vero ? O dici che con l'I5 non mi cambia molto ? Non vorrei crere dei colli di bottiglia
Che VGA dx12 con un buon rapporto qualità / prezzo mi consiglieresti ?
rx480 per il fullhd è la morte sua, spendendo un pelo di più la gtx1060 che in futuro però sarà un punto interrogativo, quindi se ti piace tenere le vga più di 2 anni ti consiglio di stare su amd
BonOVoxX81
05-09-2016, 16:51
rx480 per il fullhd è la morte sua, spendendo un pelo di più la gtx1060 che in futuro però sarà un punto interrogativo, quindi se ti piace tenere le vga più di 2 anni ti consiglio di stare su amd
Sembra mostruosa per "soli" 260 euro :eek: grazie del consiglio!
Per il resto dici che un'aggiornamento a I7 e ram abbia senso per non "strozzarla" ?
Sonpazzo
05-09-2016, 18:13
Per il resto dici che un'aggiornamento a I7 e ram abbia senso per non "strozzarla" ?
No vai tranquillo, cambia solo vga e come consigliato, concordo per la 480. Che alimentatore hai?
Beelzebub
05-09-2016, 18:34
Giocata la Beta mi son convinto a prenderlo, in preorder o appena esce basta spendere il meno possibile, se avete qualche consiglio o offerta fatemi sapere.
Mi son divertito con i tank, in volo come fuciliere, come elite, tutto divertentissimo, poi il meteo dinamico crea un realismo che coinvolge, non super tattico o da simulatore ma divertente.
Su questo concordo, da un tocco notevole all'atmosfera, così come il comparto sonoro, che sarà meno "maestoso" di quello visivo, ma contribuisce al coinvolgimento. Peccato che sia un gioco orientato al multiplayer, perchè nella frenesia dell'azione si perde il piacere di ammirare degli scenari davvero suggestivi.
Lato gameplay, il momento migliore è stato quando ho abbattuto 2 aerei usando la mitragliatrice contraerea. Poi mi ha shottato i lsolito cecchino appostato su un monte dall'altra parte del mondo.
Non capisco come facciano 1) a vedermi da 100km di distanza quando io non vedo i nemici a 30 metri; 2) come facciano ad arrivarmi alle spalle, di fianco, sopra, sotto, senza sentire un passo, uno scricchiolìo, un tintinnìo, niente di niente. Giocare così è frustrante, sicuramente sono io che non ho mai giocato a un BF, però cavolo ,sembrano tutti dei ninja...
doctor who ?
05-09-2016, 18:40
Su questo concordo, da un tocco notevole all'atmosfera, così come il comparto sonoro, che sarà meno "maestoso" di quello visivo, ma contribuisce al coinvolgimento. Peccato che sia un gioco orientato al multiplayer, perchè nella frenesia dell'azione si perde il piacere di ammirare degli scenari davvero suggestivi.
Lato gameplay, il momento migliore è stato quando ho abbattuto 2 aerei usando la mitragliatrice contraerea. Poi mi ha shottato i lsolito cecchino appostato su un monte dall'altra parte del mondo.
Non capisco come facciano 1) a vedermi da 100km di distanza quando io non vedo i nemici a 30 metri; 2) come facciano ad arrivarmi alle spalle, di fianco, sopra, sotto, senza sentire un passo, uno scricchiolìo, un tintinnìo, niente di niente. Giocare così è frustrante, sicuramente sono io che non ho mai giocato a un BF, però cavolo ,sembrano tutti dei ninja...
Magari è solo un bug, ma il meteo dinamico pare client side
http://gfycat.com/CooperativeWigglyAmericanblackvulture
mircocatta
05-09-2016, 18:43
per rx 480 cercherei una versione custom con 8gb ma non sono molto informato sulle ultime novità, però vedo da qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_rx_480_8gb.aspx
che c'è una XFX doppia ventola a buon prezzo e disponibile
per il resto terrei il sistema che hai, il 2500k se è a default ha ancora tanto margine di miglioramente in OC, e la ram raddoppierei solo in tal caso la saturassi con battlefield 1
8giggi di ram dovrebbero essere la norma ormai e te le tirano dietro ddr3
Vieni da zia lisa :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2775627&page=460
MrBrillio
05-09-2016, 19:33
Vieni da zia lisa :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2775627&page=460
Ahahahahahahahahhaah PRESOOO
Magari è solo un bug, ma il meteo dinamico pare client side
http://gfycat.com/CooperativeWigglyAmericanblackvulture
Spero sia un bug anch'io perché stravolge il gameplay, durante la tempesta di sabbia si annullavano i cecchini e dovevi andare a scovare i nemici per strada :fagiano:
BonOVoxX81
05-09-2016, 20:11
No vai tranquillo, cambia solo vga e come consigliato, concordo per la 480. Che alimentatore hai?
http://pclab.pl/zdjecia/artykuly/runelord/bequiet_enermax_mushkin_650w/enermax_modu82_625w/enermax_modu82_625w-7.jpg
Sonpazzo
05-09-2016, 20:32
http://pclab.pl/zdjecia/artykuly/runelord/bequiet_enermax_mushkin_650w/enermax_modu82_625w/enermax_modu82_625w-7.jpg
Ottimo, puoi procedere con la vga ;)
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-09-2016, 21:08
1080p con tutto a palla pure la risoluzione texture 40 fps con una gtx 980ti :D
yeah! si vede da dio cmq..roba da finti GANEplay di ubisoft. :D
MrBrillio
05-09-2016, 21:23
Non sono un po' pochini? A 1080p dovresti stare un po' più alto mi sa.. Pensavo sui 60
Crysis90
05-09-2016, 21:35
Vengo da 2 ora consecutive di gioco, dove ho giocato con degli amici (bravi).
Devo dire che una volta preso il feeling con le armi, con i mezzi e con i kit, e sbloccando un pò i miglioramento e le nuove armi, diventa veramente divertente!
Secondo me, come tutti i BATTLEFIELD, per goderselo serve giocare con qualche amico che conosce il franchise e che sa giocare: se si mette su una squadra con almeno 3/4 compagni e ci si spartiscono i ruoli, il PTFO è veramente soddisfacente!
Abbiamo fatto 4/5 partite, tutte concluse come BEST SQUAD nel ns. schieramento.
Uno/due medici in squadra per curare e revivere, uno col supporto per le munizioni, uno con ASSALTO ed anticarro e un cecchino per coprire le spalle agli altri.
E' una goduria indescrivibile.
Si attaccano gli obiettivi in gruppo, dando sempre un nuovo ordine alla squadra non appena completato quello precedente.
In questa maniera, non ci sono neanche veicoli OP.
L'ASSALTO con fucile anticarro può buttare giù i tank con 2/3 colpi.
Se si gioca accanto ai compagni, che magari distraggono i nemici o ti coprono o ti riforniscono, si hanno molte più chance.
Ripeto, questo è un gioco che può risultare frustrante se si gioca come lupi solitari o se non se ne comprendono le meccaniche di gioco.
E' BATTLEFIELD, è BATTLEFIELD vuol dire PTFO e gioco di squadra!
Una cosa veramente utile sono i "crateri" scavati dalle varie granate o dalle bombe sganciate dagli aerei che continuamente modificano la morfologia del terreno e dentro le quali ci si può riparare.
Lo trovo un elemento di "evoluzione" dell'esperienza di gioco all'interno di un round stesso di gioco.
Graficamente, poi, è una gioia per gli occhi IMHO.
In 4K tutto maxato, LIBIDIIIIINE!!! :read: :O
Non è tutto perfetto, eh. Per carità.
Tanti bugs da risolvere e un pò di cose da bilanciare.
Il super-fucile da cecchino che con 4/5 colpi può distruggere un light-tank, poi, mi sembra una cagata assurda. :rolleyes:
Io aspetterei a darlo per FAIL.
Intanto aspetterei la release finale, per saggiare bene TUTTE le mappe e le modalità che saranno disponibili nel pacchetto finale.
E ripeto, è BATTLEFIELD. Quindi, chi conosce il franchise non può non accorgersene.
Ci vuole un pò per ambientarsi, ma una volta assorbite le meccaniche ci si ritrova a proprio agio. ;) ;)
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-09-2016, 21:45
Non sono un po' pochini? A 1080p dovresti stare un po' più alto mi sa.. Pensavo sui 60
si ma bho forse 100% di texture significa tipo x2 o x3 come succede in altri giochi...non so..se metto di default che sono a 50% si vede molto bene e i 60fps con TXAA restano solidi..
ma preferisco giocare a 2560x1440p e fxaa il resto su ultra e risoluzione texture sui 50-60 sembra tener bene,cadono un po i frame nelle esplosioni vicine..ma vabbe sara' colpa del HD vecchio come il cucco e del processore non di certo di ultima generazione.
MrBrillio
05-09-2016, 21:54
si ma bho forse 100% di texture significa tipo x2 o x3 come succede in altri giochi...non so..se metto di default che sono a 50% si vede molto bene e i 60fps con TXAA restano solidi..
ma preferisco giocare a 2560x1440p e fxaa il resto su ultra e risoluzione texture sui 50-60 sembra tener bene,cadono un po i frame nelle esplosioni vicine..ma vabbe sara' colpa del HD vecchio come il cucco e del processore non di certo di ultima generazione.
Mannaggia a te! Al 100% è il vecchio 200% di BF4 :D
Tienilo al 42% che è il parametro per avere la risoluzione 1:1 con quella impostata ;)
Kingdemon
05-09-2016, 22:10
Per me è meglio tenerlo al 42% sopra anche se la 1070 regge mi sembra meno fluido.
Comunque più ci gioco più mi piace.. anche stasera un paio di partite per un'oretta totale e mi sono divertito un sacco.
Ho sbloccato qualcosa per il cecchino domani guardo.
E in una partita due camioncini blindati fatti saltare con i colpi antiveicolo del cecchino ;)
Crysis90
05-09-2016, 22:10
Volevo aggiungere 2 cose.
1) oggi hanno effettuato delle modifiche alla BETA, hanno finalmente tolto il limite di tempo per la fine dei round (quella la trovavo una cosa VERAMENTE ridicola e CASUAL).
2) non è assolutamente vero che il Flamethrower e la uber-mitragliatrice (mi sembra sia la MG 08/15, se non sbaglio) sono OP. O meglio, non lo sono perché alla fine quando si hanno queste 2 armi POWA si può essere uccisi esattamente come un personaggio "normale": con 1 singolo colpo di spada da un nemico a cavallo, da una granata, oppure da una melee kill (ad esempio con la baionetta).
Diciamo che sono più forti rispetto ad un personaggio "standard", questo assolutamente si.
Ma in un round equilibrato, con gente capace a giocare, non durano sicuramente 10 minuti senza mai morire. ;) ;)
Ho letto che per molti sono una "brutta copia" dei personaggi speciali si Battlefront.
Per me assolutamente no. Intanto non volano, non hanno jet-packs, non hanno poteri di telecinesi, non lanciano le spade laser o i fulmini dalle mani. :rolleyes:
E' tutto dentro lo "standard" di gioco. Sono personaggi UMANI come gli altri.
Io tutto sto HATE contro questo BF1 sinceramente non lo comprendo. :mc: :confused: :rolleyes:
Kingdemon
05-09-2016, 22:12
Sono uomini cadono anche loro :asd:
quoto in pieno anzi a me sembra già molto bilanciato.
Ah hanno tolto il limite di tempo.. ecco perchè le partite mi sono sembrate più lunghe.. la seconda poi vinta 300-298 prendendo C all'ultimo con la mia squadra :D
Crysis90
05-09-2016, 22:15
Ah hanno tolto il limite di tempo.. ecco perchè le partite mi sono sembrate più lunghe
Ma LOL!!!! :D :sbonk:
Crysis90
05-09-2016, 22:29
Ultima cosa:
la tempesta di sabbia in questa mappa la trovo un'idea assolutamente GENIALE!
E' un'idea fresca che da un pizzico di novità e diversificazione alla solita "minestra riscaldata".
Si, è vero che quando c'è la tempesta gli aerei sono inutilizzabili e non si vede a 3 metri di distanza.
Ma è proprio questo che spinge a cambiare stile di gioco.
Ad ingegnarsi, magari cambiando kit ed uscendo dalla solita "routine", a cercare nuove vie di gioco.
Può cambiare le sorti di un round, rendendo la vita molto più difficile ai carri ad esempio: non vedendo a 3 metri di distanza, non puoi vedere se ti si avvicina un nemico con le granate o chi (e da dove) ti spara col fucile anticarro.
Non esiste un altro gioco che permette una cosa simile. Che permette uno stravolgimento così tangibile alle sorti di un round, ed allo stile di gioco e gamelpay da adottare.
Ditelo ai milioni di ba**ei che ancora giocano a COD, se non vorrebbero godere di qualcosa di simile.
Visto che passano la loro vita a sparare e ricaricare, sparare e ricaricare, sparare e ricaricare.
All'infinito. Che vita monotona. :asd: :asd: :read: :O
Sono sicuro che DICE ha qualche sorpresa in serbo da svelare sulle mappe non ancora annunciate.
Ci sarà da divertirsi...ancora non abbiamo visto le mappe "acquatiche". :read: :O :read:
Crysis90
05-09-2016, 22:42
https://www.youtube.com/watch?v=HAWRzLLkBZI
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-09-2016, 22:53
Mannaggia a te! Al 100% è il vecchio 200% di BF4 :D
Tienilo al 42% che è il parametro per avere la risoluzione 1:1 con quella impostata ;)
ah ok perfetto...allora lo tengo anche a 50% grafica da urlo..
chi ha battlefront puo' se riesce a fare un confronto,nel senso,hanno messo la stessa tecnologia grafica o hanno pompato ancora di piu il motore?
MrBrillio
05-09-2016, 22:56
ah ok perfetto...allora lo tengo anche a 50% grafica da urlo..
chi ha battlefront puo' se riesce a fare un confronto,nel senso,hanno messo la stessa tecnologia grafica o hanno pompato ancora di piu il motore?
Il motore sembra quello con in più la distruzione dell ambiente. Anche se Boh così a occhio e croce battlefield sembra un pelo più pompato graficamente
doctor who ?
05-09-2016, 23:26
Ultima cosa:
E' un'idea fresca che da un pizzico di novità e diversificazione alla solita "minestra riscaldata".
Si, è vero che quando c'è la tempesta gli aerei sono inutilizzabili e non si vede a 3 metri di distanza.
Ma è proprio questo che spinge a cambiare stile di gioco.
Ad ingegnarsi, magari cambiando kit ed uscendo dalla solita "routine", a cercare nuove vie di gioco.
Può cambiare le sorti di un round, rendendo la vita molto più difficile ai carri ad esempio: non vedendo a 3 metri di distanza, non puoi vedere se ti si avvicina un nemico con le granate o chi (e da dove) ti spara col fucile anticarro.
Non esiste un altro gioco che permette una cosa simile. Che permette uno stravolgimento così tangibile alle sorti di un round, ed allo stile di gioco e gamelpay da adottare.
Ditelo ai milioni di ba**ei che ancora giocano a COD, se non vorrebbero godere di qualcosa di simile.
Visto che passano la loro vita a sparare e ricaricare, sparare e ricaricare, sparare e ricaricare.
All'infinito. Che vita monotona. :asd: :asd: :read: :O
Sono sicuro che DICE ha qualche sorpresa in serbo da svelare sulle mappe non ancora annunciate.
Ci sarà da divertirsi...ancora non abbiamo visto le mappe "acquatiche". :read: :O :read:
Sicuramente una novità interessante, però se non acceca tutti può rendere il gioco una schifezza
lo stesso che mi è morto nella precedente configurazione al compimento del 24° mese di età, cioè al termine della garanzia.:muro:
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-09-2016, 23:34
breaking news,se li pagate 180 euro aliment. vi dura anche quasi 8 anni :) il mio enermax è morto cosi...dopo aver caricato la gtx780ti non reggeva piu' ed era un 720w 80+bronze
cmq bel gioco...prima mi se frezzato,colpa delle dx12?che noto non funzionano col vsync da panello nvidia,infatti ho dovuto attivare il suo..
MrBrillio
06-09-2016, 05:56
Le dx12 non apportano il minimo miglioramento, quindi puoi usare tranquillamente le 11, anzi sembrano andare meglio.
alexdelli
06-09-2016, 06:10
Ammazza. L'hanno menata con ste dx12 che fanno anche cagare alla fine... Mah
Sonpazzo
06-09-2016, 06:26
Con le schede amd, vanno che è un piacere
Le dx12 non apportano il minimo miglioramento, quindi puoi usare tranquillamente le 11, anzi sembrano andare meglio.
Infatti io lo sto giocando con le 11, poi riesco pure a attivare il vsync adattivo dai driver e il gioco diventa fluido e fisso a 60 come olio
Inviato dal mio Nexus 5
MrBrillio
06-09-2016, 07:19
Con le schede amd, vanno che è un piacere
Funziona il vsync adattivo? Supporto multy gpu?
Crysis90
06-09-2016, 08:07
Qualcuno ha detto Windows Vista e DX10??? :D :D :D :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=JJgGA5ntqz0
Io ci gioco tranqullamente a 1440p con una R9 380!!! Con una RX480 altrochè FullHD ;)
Skullcrusher
06-09-2016, 09:10
Ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato info: le stats verranno poi resettate o quando compro BF1 mi ritrovo il grado attuale?
MrBrillio
06-09-2016, 09:49
In teoria nei vecchi BF funzionava così, ma penso che sia normale l'azzeramento delle stat.
Skullcrusher
06-09-2016, 10:07
In teoria nei vecchi BF funzionava così, ma penso che sia normale l'azzeramento delle stat.
Infatti in passato mi hanno sempre azzerato le stats delle varie beta, stavolta però non ho letto nulla a riguardo e quindi mi era venuto il dubbio. :D
GigoBoso
06-09-2016, 10:25
Ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato info: le stats verranno poi resettate o quando compro BF1 mi ritrovo il grado attuale?
Perché dopo aver provato la beta, lo vorresti anche comprare?
Skullcrusher
06-09-2016, 10:27
Perché dopo aver provato la beta, lo vorresti anche comprare?
Mi piace l'ambientazione, per il resto è il solito Battlefield per cui quando lo trovo ad un prezzo decente lo prendo.
GigoBoso
06-09-2016, 10:58
Mi piace l'ambientazione, per il resto è il solito Battlefield per cui quando lo trovo ad un prezzo decente lo prendo.
ok era solo per capire, avendo già BF3, questa beta non mi ha entusiasmato per niente.
Skullcrusher
06-09-2016, 11:12
ok era solo per capire, avendo già BF3, questa beta non mi ha entusiasmato per niente.
Io ho giocato a BF2 ( il migliore della serie, per me ), Bad Company 2, BF3 e BF4.
Anche se BF1 è sempre il solito gioco clone dei predecessori mi diverto ugualmente, probabilmente a causa dell'ambientazione molto diversa rispetto al passato, nel mio caso conta solo questo, se mi diverto o meno :p
GigoBoso
06-09-2016, 11:17
Io ho giocato a BF2 ( il migliore della serie, per me ), Bad Company 2, BF3 e BF4.
Anche se BF1 è sempre il solito gioco clone dei predecessori mi diverto ugualmente, probabilmente a causa dell'ambientazione molto diversa rispetto al passato, nel mio caso conta solo questo, se mi diverto o meno :p
Quello che non mi piace di questi giochi è che la gente ti spunta sempre alle spalle quando un attimo prima non c'era nessuno.
Oppure la gente che non muore mai nonostante li becchi di sporpresa, ma poi ti sparano un colpo solo e tu muori.
taleboldi
06-09-2016, 11:19
Ultima cosa:
...
La mappa della closed si poteva giocare nelle "verisioni" nebbia, pioggia, sole, e già distrutta ... (https://www.youtube.com/watch?v=chEge3gAvHE) ;)
Ciauz
Skullcrusher
06-09-2016, 11:21
Quello che non mi piace di questi giochi è che la gente ti spunta sempre alle spalle quando un attimo prima non c'era nessuno.
Oppure la gente che non muore mai nonostante li becchi di sporpresa, ma poi ti sparano un colpo solo e tu muori.
Che la gente ti arrivi alle spalle è normale, io continuo sempre a correre come un pazzo, non sto mai fermo :p
Per il resto, va a fortuna/connessione/tipo di arma/utenti onesti o meno....ormai non ci faccio più caso.
Chiedi se ti fanno una mappa contro dei manichini immobili armati di battipanni
GigoBoso
06-09-2016, 11:39
noto un velo di dissenso, a te non capita che scarichi interi caricatori sugli avversari senza ucciderli e loro un colpo e via e sei morto?
:D carina
noto un velo di dissenso, a te non capita che scarichi interi caricatori sugli avversari senza ucciderli e loro un colpo e via e sei morto?
È pur sempre un battlefield, esisteranno i server in veterano (hardcore) dove questo problema non ci sarà (poi magari ti lamenterai di morire all'istante).
In ogni caso questa è una beta.....
...ora vado a farmi una partita ;)
Non ho provato la beta ma almeno in bf4 e 3 molti si incazzavano e mi davano del cheater per le stesse ragioni che hai elencato tu. Il piccolo problema è che se tu miri al busto fai x damage facciamo 10 ad ogni colpo quindi per arrivare a 100 ne devi mettere 10 a segno. Se io invece prendo sempre la testa ne faccio 33 a proiettile quindi con 3 colpi sei morto.
GigoBoso
06-09-2016, 11:49
Non ho provato la beta ma almeno in bf4 e 3 molti si incazzavano e mi davano del cheater per le stesse ragioni che hai elencato tu. Il piccolo problema è che se tu miri al busto fai x damage facciamo 10 ad ogni colpo quindi per arrivare a 100 ne devi mettere 10 a segno. Se io invece prendo sempre la testa ne faccio 33 a proiettile quindi con 3 colpi sei morto.
cosa alquanto non veritiera, un colpo ben piazzato al busto può essere fatale, più che cheater eri un lamer.
cosa alquanto non veritiera, un colpo ben piazzato al busto può essere fatale, più che cheater eri un lamer.
Forse non sai nemmeno di cosa parli...tranquillo torna a sparare colpi fatali al busto.
gianmarco_roma
06-09-2016, 11:54
guarda che ogni colpo, a seconda della parte del corpo che prende, ha un determinato quantitativo di damage.
Ad esempio, se con un fucile da cecchino ti prendo su una gamba ti toglierò determinati hp, se ti prendo in testa faccio un headshot e tu muori all'istante!
Perciò l'utente che ti ha risposto prima ha ragione :)
guarda che ogni colpo, a seconda della parte del corpo che prende, ha un determinato quantitativo di damage.
Ad esempio, se con un fucile da cecchino ti prendo su una gamba ti toglierò determinati hp, se ti prendo in testa faccio un headshot e tu muori all'istante!
Lascia stare probabilmente è un troll. Da del lamer a uno che neanche conosce e che semplicemente gli ha fatto notare come stanno le cose. Dopo oltre 1000ore di bf4 e altrettante in bf3 e non ne parliamo dei precedenti, penso di sapere almeno due cose in croce.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
GigoBoso
06-09-2016, 12:00
Mica gli do torto stavo solo cercando di capire come mai capitavano simili cose.
S3 invece di dare del troll, rileggi meglio io stavo parlando della realtà.
Mica gli do torto stavo solo cercando di capire come mai capitavano simili cose.
S3 invece di dare del troll, rileggi meglio io stavo parlando della realtà.
Tu ora stai parlando della grande quantità di specchi presenti in casa. Quando si da del lamer così a caso e poi di cambia idea, nel mondo reale ci si scusa. Poi vedi tu
È pur sempre un battlefield, esisteranno i server in veterano (hardcore) dove questo problema non ci sarà (poi magari ti lamenterai di morire all'istante).
In ogni caso questa è una beta.....
...ora vado a farmi una partita ;)
Che belli i server hardcore...
Da cecchino li adoro, un colpo e via..
Non sapete quanto mi venga il nervoso quando ogni volta becco per primo , tolgo 94,90,95 ,e bam! Mi becco colpo in testa dato che sono stato fermo 5 secondi:muro:
Ziosilvio
06-09-2016, 12:36
Forse non sai nemmeno di cosa parli...tranquillo torna a sparare colpi fatali al busto.
Lascia stare probabilmente è un troll. Da del lamer a uno che neanche conosce e che semplicemente gli ha fatto notare come stanno le cose. Dopo oltre 1000ore di bf4 e altrettante in bf3 e non ne parliamo dei precedenti, penso di sapere almeno due cose in croce.
Tu ora stai parlando della grande quantità di specchi presenti in casa. Quando si da del lamer così a caso e poi di cambia idea, nel mondo reale ci si scusa. Poi vedi tu
Naturalmente sono sette giorni per flame.
Naturalmente sono tre giorni per flame.
mircocatta
06-09-2016, 12:52
mi sa chec hai erroneamente alzato anche il resolution scale che per mantere un rapporto 1:1 con lo schermo deve stare a 42%.. per una 980ti 40fps in full hd è una eresia
Parideboy
06-09-2016, 13:02
Comunque mi sa che l'headshot non toglie 33, ma 50 o più. Con la pistola ho ucciso un cecchino alle spalle con 2 colpi alla testa
gianmarco_roma
06-09-2016, 13:06
Comunque mi sa che l'headshot non toglie 33, ma 50 o più. Con la pistola ho ucciso un cecchino alle spalle con 2 colpi alla testa
se ricordo bene toglie proprio 50, quindi con due colpi alla testa il nemico è caput (almeno con la 44. magnum su bf3 è così :) )
BonOVoxX81
06-09-2016, 13:15
https://www.youtube.com/watch?v=JJgGA5ntqz0
Io ci gioco tranqullamente a 1440p con una R9 380!!! Con una RX480 altrochè FullHD ;)
Grazie, molto utile ;)
PS: Onesky, io lo ho già da 4 anni...certo che sei stato sfigato un'enermax che muore dopo 2 anni....subito alla fine della garanzia naturalmente :asd:
Iscritto, provato ieri sera un oretta e devo dire che mi e' piaciuto molto. Mi ha un po ricordato i tempi di Call of Duty 2!
fireradeon
06-09-2016, 16:13
Ok, ora posso dire la mia:
Dopo lunghe giocate, devo dire che a parte i difetti di "giovinezza" e i bug normali per una beta (e ormai anche per una release), tutto sommato il gioco mi diverte molto!
La mappa del Sinai, non è spelendida (per non dire che fa cacare :D ) e secondo me è anche mal strutturata perchè la bandiera E è troppo isolata e non ci sono mezzi in abbondanza per potersi muovere velocemente. Troppe volte sono andato o sono spawnato su un compagno per poi dovermi fare a piedi la strada fino ad A o D e non va affatto bene.
Riguardo al gioco, la grafica è bella ma non fa gridare al miracolo, secondo me dopo aver visto Battlefront non è che BF1 cambi granchè, ed è sempre la solita "fuffa" grafica.
Lo prenderò sicuro al day one perchè mi piacciono gli FPS, però devono sistemare (oltre ai bug, ovviamente) anche il bilanciamento armi e mezzi. Il tank monoposto è devastante, fai punteggi da 40/0 o giù di li, il geniere è troppo debole, senza razzi ha solo la possibilità di attaccare i mezzi da vicino con le granatone o la dinamite (il pistolone da distanza è troppo una cagata perchè va usato solo steso, ma io mica mi posso stendere con il mezzo a 2 mt da me!! :rolleyes: ).
Quindi devono potenziare gli esplosivi o rendere il pistolone libero di essere usato anche crouch, non in piedi altrimenti vedresti gente che gira con quello e diventerebbe il nuovo Gustav di BC2 :D. Con 2 granatone assestate devi tirare giù quantomeno il mini tank (le macchine già le tiri giù così) stesso per la dinamite che mi pare 3 pezzi non bastano a tirare giù un tank heavy (non ho la certezza perchè non si riesce ad avvicinarsi), considerando pure che i mezzi hanno bocche da fuoco OVUNQUE, manca solo quella che guarda su e giù..... ma uno come fa ad arrivare di soppiatto? :mad:
Molti si lamentano dei fucili del cecchino, io mi lamento delle pistole, cacchio sono più potenti dei mitragliatori!!! Come cavolo si fa?? 4 colpi e uccidi qualcuno, forse anche meno a volte, mentre i mitragliatori mezzo caricatore o giù di lì per ogni nemico.
Vabbè detto questo lodo che i server siano già a 60hz ma spero vivamente che alla release o subito dopo esistano anche quelli da 120hz e magari (ma difficile) quelli da 144hz!!
Ma dei player di Hwupgrade non farete qualche clan o simili per BF1?
io dalla mia esperienza, posso dire, il gioco è molto semplice rispetto ai predecessori,l'aspetto fondamentale mi sto divertendo tantissimo, le kill entrano alla perfezione con qualsiasi arma fino ad ora, per me la tempesta di sabbia dinamica è una genialata, ti costringe se usi il cecchino a cambiare stile di gioco e lo stesso sulla fanteria che ingaggia sulla medio distanza ti porta ad uno scontro piu ravvicinato e ti pritegge dai mezzi e aerei che scorrazzano liberi per la mappa. Secondo me con un attimo parco mappe ne avremo delle belle.
MrBrillio
06-09-2016, 16:45
Io son contento se ci organizziamo e giochiamo insieme ragazzi.. Ormai lo sapete ahaha.
Per i tank basta essere organizzati e si tirano giù abbastanza facilmente.. Ovviamente se si gioca da soli é un casino, ma già con un paio di assaltatori ben organizzati hanno vita dura i mezzi. Anzi.. A sto giro sono gli aerei che fanno stragi con le bombe in mezzo alla fanteria.
Scusate, leggo spesso di questo parametro resolution scale, che va lasciato al 42%. È corretto anche per me che gioco a 1080p? E se dovessi modificare, dove lo vado a cercare?
Chiedo perché sto cercando di scoprire le cause dei continui crasha desktop random :rolleyes: sembra che sono l'unico a soffrirne qua :help:
MrBrillio
06-09-2016, 16:52
Sì a quella percentuale renderizza 1:1 con la res che hai impostato. Hai messo gli ultimi driver per vedere se continua a crashare?
Sì a quella percentuale renderizza 1:1 con la res che hai impostato. Hai messo gli ultimi driver per vedere se continua a crashare?
Sì, grazie per il consiglio. Ho messo per l'occasione gli ultimi beta AMD 16.8.3 Crimson Hotfix.
Scusa, ma come verifico questa impostazione della resolution scale?
fireradeon
06-09-2016, 17:38
Io son contento se ci organizziamo e giochiamo insieme ragazzi.. Ormai lo sapete ahaha.
Per i tank basta essere organizzati e si tirano giù abbastanza facilmente.. Ovviamente se si gioca da soli é un casino, ma già con un paio di assaltatori ben organizzati hanno vita dura i mezzi. Anzi.. A sto giro sono gli aerei che fanno stragi con le bombe in mezzo alla fanteria.
Ma anche senza troppo impegno, basta un TS gratuito che qualcuno mette a disposizione e si crea un canale HWupgrade e quando uno vuole entra e si gioca insieme.
MrBrillio
06-09-2016, 17:39
Guarda qualche pagina indietro avevo messo il comando da digitare in console per vedere la risoluzione.
chi c'è ora prima che vado a fare la notte qualche partita ci esce?
BizzyL89
maxmix65
06-09-2016, 18:05
Ma anche senza troppo impegno, basta un TS gratuito che qualcuno mette a disposizione e si crea un canale HWupgrade e quando uno vuole entra e si gioca insieme.
voice.team-speak.it
Basta che una persona che ha sempre il pc acceso crei un canale con la pass..
chiaramente se chi la crea chiude il canale va via..oppure si puo' richiedere un canale fisso a chi e' host
MrBrillio
06-09-2016, 18:19
Ragazzi ts lo ho io no problema
che ne fa una al volo? che poi devo andare
Crysis90
06-09-2016, 18:59
http://www.eurogamer.it/articles/2016-09-06-news-videogiochi-battlefield-1-svelate-le-mappe-del-multigiocatore
Che belli i server hardcore...
Da cecchino li adoro, un colpo e via..
Non sapete quanto mi venga il nervoso quando ogni volta becco per primo , tolgo 94,90,95 ,e bam! Mi becco colpo in testa dato che sono stato fermo 5 secondi:muro:
:D pure io
fireradeon
06-09-2016, 20:01
Dacci i dati cosí domani e giovedí loggo. :)
MrBrillio
06-09-2016, 20:24
ts.playgames.name
Creo un canale HWUPGRADE sotto il mio canale che trovate sotto ADMIN'S channel..poi se iniziamo ad essere un po' facciamo canali e tutto così chi vuole ci viene a beccare ;)
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-09-2016, 01:27
sono impedito io,oppure fare uno screenshot in sto gioco è impossibile :C
bandicam non funziona ingame...
Parideboy
07-09-2016, 01:53
Action funziona sia per screenshots che recording video
MrBrillio
07-09-2016, 06:02
Io li faccio tranquillamente con afterburner boh
Parideboy
07-09-2016, 06:05
Io li faccio tranquillamente con afterburner boh
A me con afterburner crasha all'avvio...
Ho provato la beta per una mezzoretta e non ho riscontrato problemi col mio pc in firma (circa 70-80 FPS stabili). Ho visto che non si possono modificare le opzioni video, in generale non ci sono proprio opzioni. Sono rimbambito io?
MrBrillio
07-09-2016, 07:54
Guarda in basso che c'é l opzione per le avanzate ;)
È un po' imboscata rispetto al solito.
Ma dei player di Hwupgrade non farete qualche clan o simili per BF1?
:mad:
aggiornamento della beta poco fa
non ho trovato info in cosa consiste
Possibile facciano vedere un altra mappa prima della chiusura o ci fan provare solo deserto del Sinai? :cry:
Possibile facciano vedere un altra mappa prima della chiusura o ci fan provare solo deserto del Sinai? :cry:
si vocifera ci sarà una nuova mappa prima della chiusura ma la vedo dura.. quest'aggiornamento è di circa 100mb e non può contenere certo una mappa.
e considerando che ormai la beta chiude domani :muro:
fireradeon
07-09-2016, 11:15
:mad:
Se vuoi puoi venire pure tu, non credo gli dia fastidio avere gente nabba negli FPS! :D
Il pomeriggio non c'è nessuno Giustaf. ;)
fireradeon
07-09-2016, 11:16
aggiornamento della beta poco fa
non ho trovato info in cosa consiste
Se è una patch addirittura in beta, vuol dire che ci lavorano eccome sul gioco.
MrBrillio
07-09-2016, 11:22
Se vuoi puoi venire pure tu, non credo gli dia fastidio avere gente nabba negli FPS! :D
Il pomeriggio non c'è nessuno Giustaf. ;)
Ragazzi dovete venire tutti.....perchè mai dovrebbe dar fastidio qualcuno?
Io son contento se tra noi utenti di hwu ci becchiamo per giocare ;)
fireradeon
07-09-2016, 11:28
Si ma Giustaf è scarso come pochi!! :D
Scherzo eh! ;)
MrBrillio
07-09-2016, 11:31
L importante é farci 2 risate in compagnia e divertirci, il resto vien da se haha
hahah se possono unirsi anche i nabbi allora vengo anch'io :D
MrBrillio
07-09-2016, 12:32
Io ci sono la sera, ma comunque il ts é up 24/24 7/7 quindi potete usarlo come volete ragazzi
marvin_gka
07-09-2016, 12:33
La patch ha sbloccato per tutti armi e oggetti.
Ci ho giocato un po' in questi giorni, è divertente e bello da "vivere" (sia dal punto di vista grafico che da quello sonoro) ma un po' troppo frenetico per i miei gusti dal punto di vista del gameplay.
E pure a livello di mero gunplay non ho ancora inquadrato bene il gioco, a volte ho la sgradevole sensazione di avere in mano un fucile ad aria compressa e non un qualcosa di letale. Interessante la maggior enfasi sul combattimento corpo a corpo che permette soluzioni alternative al mero continuare a spararsi anche a due metri di distanza.
Per concludere, la mappa proposta nella beta credo che nelle intenzioni della Dice servisse a far vedere più meccaniche possibile ai giocatori (mezzi terrestri, aerei e combattimento di fanteria) ma questo ha mostrato il fianco anche ai - soliti - difetti della serie: un bilanciamento non sempre perfetto tra le varie componenti...sarà un caso o no, ma i giocatori con carro leggero hanno sempre dei punteggi piuttosto inquietanti :D
Beelzebub
07-09-2016, 13:42
Confermo che nel mio caso non faceva screen per via della modalità DX12 attivata.
Sono riuscito a fare qualche kill e a durare più di 10 secondi, sto migliorando... :D Siccome in questo periodo sto giocando a Overwatch, avevo un approccio totalmente sbagliato al gioco. E' molto più ragionato e tattico,bisogna sbirciare dietro ogni angolo quando si è tra gli edifici, stare sempre al riparo, la frenesia dell'azione arriva quando ci si ritrova nel mezzo di un conflitto a fuoco tra fanteria e mezzi vari, correre all'impazzata nel 99% dei casi significa suicidio.
I problemi principali che continuo a riscontrare sono: 1) rumore dei nemici quasi inudibile, troppo spesso si viene sorpresi alle spalle o dall'alto senza aver sentito il minimo suono, non è possibile. 2) i punti di respawn a volte sono allucinanti, tipo ritrovarsi già circondati e senza riparo vuol dire morte istantanea.
Ieri ho visto un giocatore con una divisa di pelle nera, elmo nero, maschera e una specie di mitragliatore pesante, che robba è?!?
Ieri ho visto un giocatore con una divisa di pelle nera, elmo nero, maschera e una specie di mitragliatore pesante, che robba è?!?
Quello è uno dei tre "elite" che si possono trovare nella mappa della beta equipaggiando delle attrezzature speciali, su B trovi il kit per il Flamethrower (lanciafiamme), in D mi pare la sentinella (quello che hai visto tu) ed in E trovi il cacciatore di carri (un cecchino con un fucile anticarro).
ce l'avevo con lui perchè è da tempo che siamo sullo stesso ts ma nell'ultimo periodo il merda non si presenta mai! :asd:
Una settimana "left" e poi preorder ultimate per me :sofico: non aggiungo altro...
Ah sì... No bho... Non so.
Ah sì origin: egounix... So giá che riceverò inviti ad andare a fanxxxx :asd:
MrBrillio
07-09-2016, 17:04
Una settimana "left" e poi preorder ultimate per me :sofico: non aggiungo altro...
Ah sì origin: egounix... So giá che riceverò inviti ad andare a fanxxxx :asd:
Ego ma la ultimate é veramente uno spreco.. Cioè prendi la liscia e il season costa meno.. Nella ultimate hai in più 3 skin cacate..
Ah sì origin: egounix... So giá che riceverò inviti ad andare a fanxxxx :asd:per ora io lo boccio ho giocato le 2 mappe non mi sono piaciute,i gadget che hanno messo sono imbarazzanti ieri sembravo terminator,vedo come si evolve la situazione se andra bene è un buon gioco per giocarci la domenica o quando sono un po stanco di squad.in poche parole ce d'aspettare anche per il prezzo quando scenderà a 50€ col premium...azz ora mi è arrivato il mess ci vogliono almeno 16gb di ram io ne ho 12 :(
Ego ma la ultimate é veramente uno spreco.. Cioè prendi la liscia e il season costa meno.. Nella ultimate hai in più 3 skin cacate..
Ah sì, bho sono ignorante, ho visto tante pacchianate e cose anticipate e mi sono gasato :asd:
per ora io lo boccio ho giocato le 2 mappe non mi sono piaciute,i gadget che hanno messo sono imbarazzanti ieri sembravo terminator,vedo come si evolve la situazione se andra bene è un buon gioco per giocarci la domenica o quando sono un po stanco di squad.in poche parole ce d'aspettare anche per il prezzo quando scenderà a 50€ col premium...azz ora mi è arrivato il mess ci vogliono almeno 16gb di ram io ne ho 12 :(
Ho avuto la fortuna di beccare una squadra d'elite... Stragi... Io da cecchino che la coprivo, è stata una partita fantastica, altro che gioco anti-tattica
Pure in solitaria col cecco, 24-4 e roba così, ma non perchè ero dio, non mi lanciavo e stavo attento. Poi son capitato inmpartite da 5 kill e 30 morti :asd: ma quelle sbilanciate le trovo in qualsiasi altro gioco.
tornado89
07-09-2016, 17:45
Noto che con l'ultimo aggiornamento alfterburner funziona
Noto che con l'ultimo aggiornamento alfterburner funziona
A me m'ha sempre funzionato.
Nvidia addicted.
tornado89
07-09-2016, 20:39
A me m'ha sempre funzionato.
Nvidia addicted.
A me a volte dava problemi invece...
Ma lo sapevate che il ponte che sta tra g e f si puo distruggere? prima in una partita l'hanno raso al suolo :asd:
A me a volte dava problemi invece...
Ma lo sapevate che il ponte che sta tra g e f si puo distruggere? prima in una partita l'hanno raso al suolo :asd:
Io per via di wolfenstein ho messo "vector 2d" da rivatuner. Forse è per quello che non ho avuto problemi, bho.
O forse è perchè mi danno del gxx e allora ci sono diventato con tutte le fortune del caso.
Forza enviddia!!!!!
Yeahhhhhh Budddddyyyy!!!!!!!
qualcuno sta giocando adesso?
Sapete se ci saranno altre beta o questa domani si potrà tranquillamente disinstallare?
MrBrillio
08-09-2016, 08:56
Siamo così vicini all'uscita che penso non ce ne siano altro sinceramente.
Ma comunque nella classe del cecchino quanti fucili hanno messo senza il mirino?
Sono decisamente in ritardo. Faccio in tempo a provarlo oggi? Su Origin non vedo il link alla prova.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
ma che sfiga colossale... l'hanno chiusa... avevo appicciato il 4k per provarlo... visto che in sti giorni non avevo tempo
l'ho presa nel :ciapet:... ancora...
comparativa prestazioni schede old gen legacy dead e new entry:
https://www.youtube.com/watch?v=LmiKzdbSVL0
il mio sli arerà qualsiasi vostra 980 TI, titan X, titanXP :O
shhhhhapevatelo :stordita: :fagiano: :oink:
ma che sfiga colossale... l'hanno chiusa... avevo appicciato il 4k per provarlo... visto che in sti giorni non avevo tempo
l'ho presa nel :ciapet:... ancora...
comparativa prestazioni schede old gen legacy dead e new entry:
https://www.youtube.com/watch?v=LmiKzdbSVL0
il mio sli arerà qualsiasi vostra 980 TI, titan X, titanXP :O
shhhhhapevatelo :stordita: :fagiano: :oink:
Si conferma quello che ne forum era emerso, ovvero le kepler rullano stranamento in dx11 su bf1. Da vedere comunque se le dx12 porteranno i miglioramenti sperati. A quel punto il gap (con le amd di pari fascia) verrà colmato o addirittura superato.
Beta finita :rolleyes: :rolleyes:
stavo iniziando a prendere la mano e non finire gli incontri sempre con una kill ratio negativa..
1 mese e passa di attesa è troppo!
Si conferma quello che ne forum era emerso, ovvero le kepler rullano stranamento in dx11 su bf1. Da vedere comunque se le dx12 porteranno i miglioramenti sperati. A quel punto il gap (con le amd di pari fascia) verrà colmato o addirittura superato.
Sì sicuro, come mantle :stordita:
Intanto, per una scheda legacy dead, e per usare un tuo termine, attualmente i possessori ci potranno giocare almeno la vita di bf1 (2-3 anni :ciapet:)
Poi beh arriveranno ste dx12 che ti faranno fare +50 fps oltre kepler.
bill+jobs=$
08-09-2016, 12:28
Peccato per la chiusura della beta... E' il primo BF, dove dalla chiusura al gioco bisogna aspettare così tanto.
Certamente BF1 segna la fine gloriosa della mia 6990, dove nonostante incompatibilità software, ho giocato senza problemi, si vedrà ad ottobre se passare al lato verde o rimanere con il rosso.
tornado89
08-09-2016, 13:03
Secondo voi ora che la beta è terminata meglio rimettere i driver amd ufficiali senza continuare a tenere questi beta per bf1?
Secondo voi ora che la beta è terminata meglio rimettere i driver amd ufficiali senza continuare a tenere questi beta per bf1?
se non hai problemi... lasciali :stordita:
taleboldi
08-09-2016, 13:47
Scusa quanto viene il premium pass ?
sorry ... trovato 20€ di differenza x 4 skin e 2 battlepack sono esagerati ... prenderò la versione standard e più avanti (magari cala) il pass !
i beta che hai sono gli stessi identici driver originali normali + quelli appositi per BF1.. che senso ha cancellarli? Tanto verranno sovrascritti con i prossimi
sorry ... trovato 20€ di differenza x 4 skin e 2 battlepack sono esagerati ... prenderò la versione standard e più avanti (magari cala) il pass !
Normale e premium o ultimate risparmio 20€... Se ho lo stesso l'accesso anticipato alle varie turbocazzole, prendo normale e premium.
Per le skin non mi interessano, mi basta sentirmi superiore agli altri avendo l'accesso anticipato che sicuramente coinciderà con un periodo in cui: sarò tt il giorno a lavoro; non avrò voglia di giocare; ne avrò ma sarò stanco x giocare (scuste il x come per, ma non avevo voglia di scrivere per) :asd:
MrBrillio
08-09-2016, 14:06
20 facendo i conti da origin..sicuro BF1 si troverà a meno in giro..imho 80€ ce la si cava con gioco + pass.
Io vado di standard e aspetto poi più avanti quando uscirà il pass stagionale (marzo 2017 se non erro) e decido...
20 facendo i conti da origin..sicuro BF1 si troverà a meno in giro..imho 80 ce la si cava con gioco + pass.
Io vado di standard e aspetto poi più avanti quando uscirà il pass stagionale (marzo 2017 se non erro) e decido...
So' vecchio, un c'ho voglia di girare su siti illegali per prendere una key.
Vado direttamente di origin. Mo' ci penso. Sento che mi dice il portafogli con la scimmia stampata sopra, e vedo quale versione accattarmi.
MrBrillio
08-09-2016, 14:30
Ma non sugli illegali...ci sono store ufficiali che ogni tanto hanno gli sconti...da qui al 21 ottobre magari esce qualche coupon e lo si porta via a meno, quello intendevo.
Ma non sugli illegali...ci sono store ufficiali che ogni tanto hanno gli sconti...da qui al 21 ottobre magari esce qualche coupon e lo si porta via a meno, quello intendevo.
Peggio ancora! Dovrei andare a sbattermi a cercare in quei pochi siti legali una chiave che poi comunque non sai la provenienza... #ebbastacostisconti #abbassoglisconti #renzidicechecidaràlisordi #noicrediamoatuttiquellochedicerenzi #arenzipiaceEA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.