PDA

View Full Version : [Aspettando] Battlefield 1

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

Rumpelstiltskin
04-07-2016, 08:44
Io su bf4 ho 1000 ore di gioco... se non sono assiduo/stupido ... ditemi voi.

Cmq per i ragazzi sopra che sono riusciti a prenderlo... potete farci qualche video mentre siete in game e lo sharate con noi?

Essen
04-07-2016, 08:53
Io su bf4 ho 1000 ore di gioco... se non sono assiduo/stupido ... ditemi voi.

Cmq per i ragazzi sopra che sono riusciti a prenderlo... potete farci qualche video mentre siete in game e lo sharate con noi?

Essendo una closed suppongo ci sia un NDA piuttosto ristretto.

Endy.

Rumpelstiltskin
04-07-2016, 12:23
Non saprei perché sul tubo si trova tanto materiale

Tapatalk'ed

GigoBoso
04-07-2016, 12:25
Essendo casuale anche un gioco solo poteva bastare.
Serviva un pò di :ciapet:

ma secondo voi se l'invito c'era è già arrivato, oppure ci sta che possa ancora arrivare?

oasis90
04-07-2016, 12:52
ma secondo voi se l'invito c'era è già arrivato, oppure ci sta che possa ancora arrivare?

Non ne arriveranno altri ormai.
Il prossimo step è la beta, basta iscriversi su Battlefield Insider e si è a posto..

GigoBoso
04-07-2016, 12:53
Non ne arriveranno altri ormai.
Il prossimo step è la beta, basta iscriversi su Battlefield Insider e si è a posto..

non ho capito di che si tratta? E' per fare domanda di partecipazione alla beta?

oasis90
04-07-2016, 13:26
non ho capito di che si tratta? E' per fare domanda di partecipazione alla beta?

In pratica registrandosi si ottiene un accesso anticipato alla Open Beta

GigoBoso
04-07-2016, 13:28
In pratica registrandosi si ottiene un accesso anticipato alla Open Beta

molto interessante, lo farò, ma è direttamente su Origin o è un sito a parte?

Phopho
04-07-2016, 13:28
Si sa già un minimo di data per la open beta? :)

@GigoBoso: https://www.battlefield.com/it-it/community/insider

oasis90
04-07-2016, 13:53
Si sa già un minimo di data per la open beta? :)

Al momento nada..Però secondo me sarà durante questo mese

Phopho
04-07-2016, 15:05
già.. è probabile. uscendo a ottobre, luglio potrebbe essere il mese più papabile.

Crysis90
04-07-2016, 22:06
SPOILER ALERT!

http://wccftech.com/battlefield-1-leak-provides-info-on-single-player-maps-weapons-modes-more/

Beniz
04-07-2016, 22:20
Dopo una settimana che ci gioco confermo quanto detto in precedenza, scordatevi BF4 o Hardline e anche in parte il 3.... con questo mi sembra veramente di tornare al gameplay di Bad company :cool: , finalmente è ritornata la collaborazione tra squadre:cincin: , se provi fare il rambo sei morto, se vuoi fare il solitario..... beh, sei morto :D , il gameplay è rallentato rispetto ai precedenti capitoli quindi l'unica nota "negativa" sono i cecchini ( a parte che la classe sniper io l'ho sempre odiata :D ), sono proprio un dito nel :ciapet: , quando ti ha puntato puoi correre e saltellare ti prende quasi sempre, infatti penso che sicuramente sistemeranno in qualche modo, almeno ad aumentare la caduta dei proiettili !! Se qualcun'altro che ci gioca lo può confermare altrimenti penso di aver trovato delle macchine da guerra io :eek:
Per il resto ragazzi..... beh..... TANTA ROBA, ma tanta tanta, grafica da paura, distruttibilità a livelli altissimi e vi posso assicurare che quando il led zeppelin viene abbattuto qualsiasi cosa ci sia sotto viene disintegrata :eekk: :eekk: !! Infatti tutte le volte mi fermo a guardare e pensare . " p### eva che roba " e...... sistematicamente vengo cecchinato in testa:D :D !!

P.S. Ritrovarsi in 3 squadre da 5 player ad assaltare una bandiera e ritrovarsi altrettanti nemici a difenderla e tutti che collaborano assieme per me grande fan della saga è stata veramente una gran felicità, con i precedenti capitoli si era un po persa questa cosa.

Crysis90
04-07-2016, 22:47
Dopo una settimana che ci gioco confermo quanto detto in precedenza, scordatevi BF4 o Hardline e anche in parte il 3.... con questo mi sembra veramente di tornare al gameplay di Bad company :cool: , finalmente è ritornata la collaborazione tra squadre:cincin: , se provi fare il rambo sei morto, se vuoi fare il solitario..... beh, sei morto :D , il gameplay è rallentato rispetto ai precedenti capitoli quindi l'unica nota "negativa" sono i cecchini ( a parte che la classe sniper io l'ho sempre odiata :D ), sono proprio un dito nel :ciapet: , quando ti ha puntato puoi correre e saltellare ti prende quasi sempre, infatti penso che sicuramente sistemeranno in qualche modo, almeno ad aumentare la caduta dei proiettili !! Se qualcun'altro che ci gioca lo può confermare altrimenti penso di aver trovato delle macchine da guerra io :eek:
Per il resto ragazzi..... beh..... TANTA ROBA, ma tanta tanta, grafica da paura, distruttibilità a livelli altissimi e vi posso assicurare che quando il led zeppelin viene abbattuto qualsiasi cosa ci sia sotto viene disintegrata :eekk: :eekk: !! Infatti tutte le volte mi fermo a guardare e pensare . " p### eva che roba " e...... sistematicamente vengo cecchinato in testa:D :D !!

P.S. Ritrovarsi in 3 squadre da 5 player ad assaltare una bandiera e ritrovarsi altrettanti nemici a difenderla e tutti che collaborano assieme per me grande fan della saga è stata veramente una gran felicità, con i precedenti capitoli si era un po persa questa cosa.

:mano: :winner:

kirk0101
05-07-2016, 10:03

Confermo tutto, veramente tanta tanta roba... se proprio proprio, ma è cmq. ancora in Alpha, lo spot non sempre è puntuale e, ma gusti personalissimi, c'è una sovrabbondanza di mezzi

Scusate se mi ripeto, qualcuno di voi che ha una configurazione multi gpu è riuscito ad abilitarla? a me usa solo la gpu1

ciao ;)

GigoBoso
05-07-2016, 10:26
Confermo tutto, veramente tanta tanta roba... se proprio proprio, ma è cmq. ancora in Alpha, lo spot non sempre è puntuale e, ma gusti personalissimi, c'è una sovrabbondanza di mezzi

Scusate se mi ripeto, qualcuno di voi che ha una configurazione multi gpu è riuscito ad abilitarla? a me usa solo la gpu1

ciao ;)

quindi per chi ha già BF3, sconsigliate di prendere BF4 e di aspettare questo?

kirk0101
05-07-2016, 13:25
quindi per chi ha già BF3, sconsigliate di prendere BF4 e di aspettare questo?

Da fan di battlefield il 4 l'ho giocato e sofferto(nelle fasi iniziali era affetto da non pochi problemi) moltissimo, adesso è un gioco godibilissimo e con cui mi ci sono divertito tanto....se lo trovi a poco e se la serie ti piace non posso far altro che consigliartelo

GigoBoso
05-07-2016, 13:32
Da fan di battlefield il 4 l'ho giocato e sofferto(nelle fasi iniziali era affetto da non pochi problemi) moltissimo, adesso è un gioco godibilissimo e con cui mi ci sono divertito tanto....se lo trovi a poco e se la serie ti piace non posso far altro che consigliartelo

si è vero mi ricordo che lo provai appena uscito ed era ingiocabile causa bugs e rallentamenti continui. Lo hanno finalmente sistemato?

Beniz
05-07-2016, 13:40
si è vero mi ricordo che lo provai appena uscito ed era ingiocabile causa bugs e rallentamenti continui. Lo hanno finalmente sistemato?

Sisi.... confermo, all'inizio era ingiocabile ma adesso è giocabilissimo!!

Crysis90
05-07-2016, 18:37
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2016-hands-on-with-battlefield-1-on-pc

;)

egounix
05-07-2016, 18:44
Sisi.... confermo, all'inizio era ingiocabile ma adesso è giocabilissimo!!

Anche se è un'alpha, come ti gira e a che dettagli?
Giusto indicativamente se devo fasciarmi la testa con lo sli di 780 e prepararmi al cambio vga, o se posso stare "tranquillo" che almeno giri a 1080p a dettagli medi o magari alti (non ultra, tanto con 3gb di vram ormai non si va da punte parti).

Vero anche che nel caso cambio vga all'uscita, ma tanto per avere qualche dato da qui a settembre ottobre.

Beniz
05-07-2016, 18:53
Anche se è un'alpha, come ti gira e a che dettagli?
Giusto indicativamente se devo fasciarmi la testa con lo sli di 780 e prepararmi al cambio vga, o se posso stare "tranquillo" che almeno giri a 1080p a dettagli medi o magari alti (non ultra, tanto con 3gb di vram ormai non si va da punte parti).

Vero anche che nel caso cambio vga all'uscita, ma tanto per avere qualche dato da qui a settembre ottobre.

Con il mio sistema in firma quindi con una 290x mi gira tutto su ultra a 60 fps fissi !!

egounix
05-07-2016, 18:56
Con il mio sistema in firma quindi con una 290x mi gira tutto su ultra a 60 fps fissi !!

Non male, per caso sai l'occupazione dei core?

Grazie

Beniz
05-07-2016, 18:59

Grazie

Sinceramente non ci ho fatto caso, la prossima volta tengo monitorato !!

Kingdemon
05-07-2016, 20:13
Loro hanno detto che l'invito lo davano ai giocatori assidui di bf. :sofico: :sofico: :sofico:

Tanto più avanti faranno la open beta come al solito.
:( tra bc2 e bf3 avrò più di mille ore online

Va beh proveremo la beta ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

cipici
05-07-2016, 21:37
provato il gioco niente da fare or mai il mio BF è solo storia gioco adatto solo per i ragazzini e per chi non sa giocare a uno spara tutto alla COD. torno volentieri al mio SQUAD :D

Beniz
05-07-2016, 21:55
provato il gioco niente da fare or mai il mio BF è solo storia gioco adatto solo per i ragazzini e per chi non sa giocare a uno spara tutto alla COD. torno volentieri al mio SQUAD :D

Ci avrei scommesso :D :D , mi ricordo bene di te sul thread di battlefield 4, avevate imbastito una crociata e tu eri uno di quelli più agguerriti ( Però con millemila ore di gioco,ed eri anche quello che parlava tanto male del famoso ucav da bimbominkia ( parole tue eh ) e poi ti hanno sgammato che praticamente lo usavi sempre.... :doh: :doh:
Comunque se mi vieni a dire che questo Battlefied 1 è uguale a cod o le spari perché fa figo dire ragazzini,bimbominkia ecc. oppure non l'hai provato, perché di cod questo non ha assolutamente un bel niente !!

Adesso visto questa tua affermazione che è legittima visto che è una tua opinione SPERO che una volta uscito Battlefield 1 non lo compri, oppure massimo 9 euro ecc. come avevi scritto post fa..... per poi venire anche quì a trollare e basta.

P.S. Mi sono segnato il post dove avevi scritto che lo comprerai solo quando costerà 9 euro Battlefield 1.... occhio, ti aspetto al varco a ottobre ;)
Ah, grazie del ragazzino visto che a me piace, ho quasi 40 anni !! ;) ;)

Beniz
05-07-2016, 22:17
Un'altra cosa, visto che l'hai provato :sofico: :sofico: .... non puoi essere più specifico cosa non ti è piaciuto ?? Grafica ?? Gameplay ?? Classi ?? Armi ?? Musiche ?? Posizione delle bandiere ?? Mappa ?? Effetti ?? Distruzione ??

Al posto di dire sempre le stesse cose che guarda caso ripetevi anche nell'altro thread ??

Scusatemi per lo sfogo, ma avevo abbandonato il thread di BF4 per colpa di gente come lui che ogni mezzo post ripetevano sempre le stesse frasi all'infinito.

-Ragazzini
-Nutella
-Bimbominkia
-Schifo
-Cacca
ecc. ecc.:blah: :blah:

oasis90
05-07-2016, 23:51
Un'altra cosa, visto che l'hai provato :sofico: :sofico: .... non puoi essere più specifico cosa non ti è piaciuto ?? Grafica ?? Gameplay ?? Classi ?? Armi ?? Musiche ?? Posizione delle bandiere ?? Mappa ?? Effetti ?? Distruzione ??

Al posto di dire sempre le stesse cose che guarda caso ripetevi anche nell'altro thread ??

Scusatemi per lo sfogo, ma avevo abbandonato il thread di BF4 per colpa di gente come lui che ogni mezzo post ripetevano sempre le stesse frasi all'infinito.

-Ragazzini
-Nutella
-Bimbominkia
-Schifo
-Cacca
ecc. ecc.:blah: :blah:

Io non lo sto provando (purtroppo :( ) ma quoto. Certi interventi, in generale, hanno stancato.
E i giochi per i nutellosi, i bm, i ragazzini ecc (che poi..ogni gioco che non piace sembra che debba essere automaticamente per bm..vabbè)..tutti pro a quanto pare :asd:
Senza poi ovviamente dire cosa, effettivamente, non è piaciuto.

Beniz
06-07-2016, 00:36
Io non lo sto provando (purtroppo :( ) ma quoto. Certi interventi, in generale, hanno stancato.
E i giochi per i nutellosi, i bm, i ragazzini ecc (che poi..ogni gioco che non piace sembra che debba essere automaticamente per bm..vabbè)..tutti pro a quanto pare :asd:
Senza poi ovviamente dire cosa, effettivamente, non è piaciuto.

Ma infatti ti do ragione al 100%, se una critica è costruttiva ben venga, non la pensiamo tutti allo stesso modo e magari si costruisce una discussione, ma in questo modo è proprio essere dei troll infantili !!
E poi che cavolo, ogni volta a dire " ciao ciao io ritorno in quel gioco in quell'altro " ecc., Ma allora che cavolo continui ad andare rompere le @@ nei thread dei giochi a cui non hai interesse??!?!?!

NoAliasing
06-07-2016, 02:48
Io certi post manco li leggo ormai, fate un po' voi :asd:

GIA131
06-07-2016, 07:35
Hanno pescato un mio amico a cui manco piace bf :muro: :muro: :muro:

29Leonardo
06-07-2016, 08:13

Quando si dice che la fortuna è cieca :asd:

taleboldi
06-07-2016, 08:57
Invito arrivato !!!

:yeah: :yeah: :yeah:

ma sono in uff :muro:

Beniz
06-07-2016, 09:00
Invito arrivato !!!

Ottima notizia, vuol dire che continuano mandare inviti fino alla beta !!

mattxx88
06-07-2016, 09:03

strano, riprendi la tarantella dei 3d di bf3 e 4 mo? :D

oasis90
06-07-2016, 09:33
Invito arrivato !!!

Quando ti è arrivata l'email? Stamattina?

cipici
06-07-2016, 09:35
strano, riprendi la tarantella dei 3d di bf3 e 4 mo? :Dnessuna tarantella mi aspettavo un gioco come i vecchi titoli ma non è accaduto quindi lascio anche il BF1 tutto qui

cipici
06-07-2016, 09:40
Ci avrei scommesso :D :D , mi ricordo bene di te sul thread di battlefield 4, avevate imbastito una crociata e tu eri uno di quelli più agguerriti ( Però con millemila ore di gioco,ed eri anche quello che parlava tanto male del famoso ucav da bimbominkia ( parole tue eh ) e poi ti hanno sgammato che praticamente lo usavi sempre.... :doh: :doh:
Comunque se mi vieni a dire che questo Battlefied 1 è uguale a cod o le spari perché fa figo dire ragazzini,bimbominkia ecc. oppure non l'hai provato, perché di cod questo non ha assolutamente un bel niente !!

Adesso visto questa tua affermazione che è legittima visto che è una tua opinione SPERO che una volta uscito Battlefield 1 non lo compri, oppure massimo 9 euro ecc. come avevi scritto post fa..... per poi venire anche quì a trollare e basta.

P.S. Mi sono segnato il post dove avevi scritto che lo comprerai solo quando costerà 9 euro Battlefield 1.... occhio, ti aspetto al varco a ottobre ;)
Ah, grazie del ragazzino visto che a me piace, ho quasi 40 anni !! ;) ;)tu hai detto la tua io ho detto la mia......non è un gioco che mi aspettavo in fatti non ho criticato voi se il gioco vi piace.....e giustissimo che fate la vostra scelta,io passo come ho fatto con BFH qui chiudo la discussione. lascio il Thread di BF1

Rumpelstiltskin
06-07-2016, 10:15
nessuna tarantella mi aspettavo un gioco come i vecchi titoli ma non è accaduto quindi lascio anche il BF1 tutto qui

Ciao,

al contrario di altri utenti che non fanno altro che criticarti e deriderti io invece vorrei chiederti di spendere 10 minuti della tua vita e scrivere le tue sensazioni in modo analitiche costruttive.

Ce la fai?

:D

GigoBoso
06-07-2016, 10:16
non sono un esperto di FPS, ma Bf3 è stato il migliore a cui ho giocato.

Anche se devo ammettere che gli attacchi aerei erano molto fastidiosi, ma su COD sono anche peggiori.

Beniz
06-07-2016, 10:28
tu hai detto la tua io ho detto la mia......non è un gioco che mi aspettavo in fatti non ho criticato voi se il gioco vi piace.....e giustissimo che fate la vostra scelta,io passo come ho fatto con BFH qui chiudo la discussione. lascio il Thread di BF1

Nononono...... troppo facile così, mi dai la conferma di quello che pensavo, scrivi cosa non ti piace nel dettaglio, che a uno non piace ci può stare benissimo, tu hai fatto un copia e incolla di uno dei tanti post tutti uguali che scrivevi in quello di BF4....

Oppure non riesci a scrivere un commento costruttivo senza metterci in mezzo la nutella, ragazzini, cod ( che non centra una mazza con battlefield ) ecc. ???????

Può anche darsi che all'uscita anche questo avrà dei problemi, ormai tutti i giochi hanno problemi all'uscita, ma basta scriverlo in modo intelligente così da tenersi informati su eventuali problemi o altro ....

A me basta che non si inizia come negli altri thread di battlefield con la stessa sinfonia della nutella ecc. triste e sterile....

Essen
06-07-2016, 10:41
Che poi io questa relazione fra la nutella ed i giovani che si cimentano nei videogiochi non l'ho mai capita.
A me la nutella ha sempre fatto schifo, sia prima da giovane che ora da vecchio.. e, anzi, per mia esperienza personale la nutella la consumano molto di più gli adulti dei ragazzi.
Io da teenager prendevo i miei "rush" da altro..

Endy.

GigoBoso
06-07-2016, 10:48
Che poi io questa relazione fra la nutella ed i giovani che si cimentano nei videogiochi non l'ho mai capita.
A me la nutella ha sempre fatto schifo, sia prima da giovane che ora da vecchio.. e, anzi, per mia esperienza personale la nutella la consumano molto di più gli adulti dei ragazzi.

Endy.

non ho capito perché poi non ci sono i giovani bravi e forti?

cipici
06-07-2016, 11:23
Ciao,

al contrario di altri utenti che non fanno altro che criticarti e deriderti io invece vorrei chiederti di spendere 10 minuti della tua vita e scrivere le tue sensazioni in modo analitiche costruttive.

Ce la fai?

:Dcerco di essere più costrittivo per te è.è un gioco gia vecchio simile al 3 o al 4 cambia solo che si tratta della prima ww1

netcode per ora migliore del BFBC2 BF3 BF4 per chi è amante della serie nuova dei BF può andare.Bug ci sono ma si posso risolvere

Grafica io non la considerò nei giochi multiplayer ma è roba già vista cambia solo l' ambientazione.

PC il mio intel e la mia scheda video sudavano quindi ci vogliono processori non tanto datati la GTX770 4 GB sudava.

poi provalo se sei un giocatore di BFBC2 ti può andare bene il BF1,ma non ci spendere 70 €...per ora il netcode fa il suo lavoro

taleboldi
06-07-2016, 11:31

Beh ma se non gli interessa fatti dare la key e attivala con il tuo account ;)

Quando ti è arrivata l'email? Stamattina?

yes, alle 9.05

egounix
06-07-2016, 11:42

Endy.

Perchè la nutella "esce" dalle dita cicciottelle e appiccicose dei lardelloasi bimbimikia!

GigoBoso
06-07-2016, 11:42
scusatemi ma un amico mi ha detto che esiste un apposito sito EA su cui fare domanda per partecipare alla beta???

Essen
06-07-2016, 11:51
Perchè la nutella "esce" dalle dita cicciottelle e appiccicose dei lardelloasi bimbimikia!

Ahhhh..
Ecco, ora ha tutto più senso.
Ne deduco quindi che la Ferrero produca la nutella grazie a questi cittini cicciotti..

Endy.

Rumpelstiltskin
06-07-2016, 11:52
cerco di essere più costrittivo per te è.è un gioco gia vecchio simile al 3 o al 4 cambia solo che si tratta della prima ww1

netcode per ora migliore del BFBC2 BF3 BF4 per chi è amante della serie nuova dei BF può andare.Bug ci sono ma si posso risolvere

Grafica io non la considerò nei giochi multiplayer ma è roba già vista cambia solo l' ambientazione.

PC il mio intel e la mia scheda video sudavano quindi ci vogliono processori non tanto datati la GTX770 4 GB sudava.

poi provalo se sei un giocatore di BFBC2 ti può andare bene il BF1,ma non ci spendere 70 €...per ora il netcode fa il suo lavoro
Grazie per aver condiviso.

Tapatalk`ed

Beniz
06-07-2016, 11:53
scusatemi ma un amico mi ha detto che esiste un apposito sito EA su cui fare domanda per partecipare alla beta???

Il buon Phopho aveva messo qualche pagina dietro il link per iscriversi come insider....

taleboldi
06-07-2016, 11:53

certo

https://www.battlefield.com/community/insider

non è detto che ti mandino la key cmq

ciauz

GigoBoso
06-07-2016, 12:04
ok ritornando al discorso bambini lo sapevate che statisticamente i giovani sono quelli più forti ai videogames?

egounix
06-07-2016, 12:17
ok ritornando al discorso bambini lo sapevate che statisticamente i giovani sono quelli più forti ai videogames?

Certo, perchè ancora non si son sfiniti di segxx come noi veci :)

Kingdemon
06-07-2016, 12:20
egounix sempre il numero uno :D

sergettoz
06-07-2016, 12:30
:p :p :p bellissima!!! (classe 75)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

arwar
06-07-2016, 12:34
cerco di essere più costrittivo per te è.è un gioco gia vecchio simile al 3 o al 4 cambia solo che si tratta della prima ww1

Netcode migliore di BC2?

Oh che bella notizia. Ci sono buone probabilita' che lo prenda allora. Hanno finalmente imparato a fare un gioco decente?

Si ritorna a fare il cecco d'assalto :asd: (per la gioia di alcuni che ancora si ricordano)

GigoBoso
06-07-2016, 12:36
:p :p :p bellissima!!! (classe 75)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

anche io !!!! :)

Kingdemon
06-07-2016, 12:44
Netcode migliore di BC2?

Oh che bella notizia. Ci sono buone probabilita' che lo prenda allora. Hanno finalmente imparato a fare un gioco decente?

Si ritorna a fare il cecco d'assalto :asd: (per la gioia di alcuni che ancora si ricordano)
E come si possono dimenticare certe partite.. Epiche!!

Beniz
06-07-2016, 12:44

Bella questa...... :sbonk: :sbonk:

GIA131
06-07-2016, 13:05
Netcode migliore di BC2?

Lessi settimane indietro che ora i server saranno solo a 60hz o più alti come tickrate.
Poi toglieranno quel cavolo di battlelog inutile e si farà tutto in game come dio comanda.
Speriamo sia la volta buona.

cipici
06-07-2016, 13:19
Netcode migliore di BC2?

Si ritorna a fare il cecco d'assalto :asd: (per la gioia di alcuni che ancora si ricordano)Il netcode è superiore del BFBC2 del BF3 BF4,fa il suo lavoro

GigoBoso
06-07-2016, 13:25
Lessi settimane indietro che ora i server saranno solo a 60hz o più alti come tickrate.
Poi toglieranno quel cavolo di battlelog inutile e si farà tutto in game come dio comanda.
Speriamo sia la volta buona.

Non male, nel 2016 è alquanto assurdo vedere giochi che usano il browser web !

cipici
06-07-2016, 13:46
questo è il nuovo battlelog

http://imgur.com/SXOHIvl

è collegato con origin

impostazioni video http://imgur.com/c6vShYt

non date retta alle mie

qui si scegli la squadra http://imgur.com/v0E0VpI

non posso farvi i vedeo perche non ho i diritti

e questo è il primo camperone che trovo ucciso con una botta in testa http://imgur.com/tV6KRnC ora stacco ho il PC a fuoco qui in calabria ci sono 38 gradi è il pc soffre il caldo lo porto al mare :D

Phopho
06-07-2016, 15:10
cipici ma avevi messo quelle impostazioni video perché volevi fluidità massima o perché non avevi 60fps?
Hai un monitor da 60 o 144hz?
Giusto per sapere… perché altrimenti mi sa che devo aggiornare qualcosina del mio :(

cipici
06-07-2016, 15:22
cipici ma avevi messo quelle impostazioni video perché volevi fluidità massima o perché non avevi 60fps?
Hai un monitor da 60 o 144hz?
Giusto per sapere… perché altrimenti mi sa che devo aggiornare qualcosina del mio :(ho un monitor 144hz il problema mio che fa troppo caldo ho cercato in tutti modi per non fare lavorare molto la CPU e la GPU...le schede a 2GB mi sa che non riescono,ho letto ora la scheda tua in firma

Maximus Meridio
06-07-2016, 16:47
Ricevuta la key ieri sera, vi do volentieri le mie impressioni:
GRAFICA: il gioco graficamente è da PAURA, sembra molto leggero ma io posseggo una 980TI, quindi magari è per quello! E' davvero spaccamascella, si respira guerra continuamente. Le animazioni di ingresso nei mezzi sono meravigliose, ti fanno immedesimare ancora di più. :eek:
SONORO: il sonoro è come sempre spettacolare, qui forse anche piu che in passato, sentire il rumore dei carri, i bossoli che saltano, le esplosioni, i rumori metallici... quando lo provate capirete! :eek:
MAPPA: l'unica disponibile, bellissima! Tipica mappa di guerra di un tempo ormai passato, abbastanza grande, pianure e collinette estese con tantissimi muretti, oggetti, casette e crateri generati in tempo reale che permettono di avanzare secondo un concetto di "fronte", riparo in riparo con la testa giù! In BF4 mancava una mappa nel genere, anche se questa evidentemente si sposa anche meglio con le armi non più tecnologiche del predecessore. :eek:
GAMEPLAY: tanta roba davvero... il gioco è quello, è Battlefield, non un simulatore, ma neanche un arcade estremo! Feeling con le armi: MERAVIGLIOSO!!! mi piace tantissimo, si sente che fanno male e che stai trucidando il bersaglio, come se lo squarciassi (ci fosse un gore accentuato, con fiumi di sangue, sembrerebbe Salvate il soldato Ryan).
Velocità leggermente diminuita a mio avviso, tanto caos come sempre, aerei e carri ancora utilizzati poco, non commento. :eek:

DIFETTI: per il momento ho notato solo che il lancio della granata credo sia buggato, nel senso che è troppo rapido, come se saltasse l'animazione.
Forse i carri un po troppo veloci. :mbe:
Altri difetti probabile usciranno.

CONSIDERAZIONI PERSONALI: spero tanto in questo BF1, sono un fan della serie da sempre e ho amato tanto anche BF4, sebbene a mio modo di vedere è stato rovinato parecchio da una serie di aggiunte che spero in BF1 non ci saranno. In particolare parlo dei visori termici, la peggior introduzione che si può inserire in un Battlefield (si, esistono nella realtà, ma sono deleteri nel gioco): ecco in BF1 per forza di cose non dovrebbero esserci, mi fa ben sperare, forse finalmente si potrà avanzare tattticamente, mimetizzarsi nella vegetazione, strisciare, senza che il primo stronzo di turno, passa a piedi o col carro, con flir o irnv e ti shotta in maniera ridicola! :muro:
Altra cosa positiva, non mi sembra ci siano millemila divise diverse, ma una per fazione, questo permette anche di riconoscere piu facilmente il nemico, a prescindere dall'hud (soprattutto in modalità Hardcore quando ci sarà). :)
Se mi viene in mente altro, vi faccio sapere, spero sia cosa gradita. ;)

NoAliasing
06-07-2016, 17:07
GRAFICA: il gioco graficamente è da PAURA, sembra molto leggero ma io posseggo una 980TI, quindi magari è per quello! E' davvero spaccamascella, si respira guerra continuamente. Le animazioni di ingresso nei mezzi sono meravigliose, ti fanno immedesimare ancora di più. :eek:
SONORO: il sonoro è come sempre spettacolare, qui forse anche piu che in passato, sentire il rumore dei carri, i bossoli che saltano, le esplosioni, i rumori metallici... quando lo provate capirete! :eek:
MAPPA: l'unica disponibile, bellissima! Tipica mappa di guerra di un tempo ormai passato, abbastanza grande, pianure e collinette estese con tantissimi muretti, oggetti, casette e crateri generati in tempo reale che permettono di avanzare secondo un concetto di "fronte", riparo in riparo con la testa giù! In BF4 mancava una mappa nel genere, anche se questa evidentemente si sposa anche meglio con le armi non più tecnologiche del predecessore. :eek:
GAMEPLAY: tanta roba davvero... il gioco è quello, è Battlefield, non un simulatore, ma neanche un arcade estremo! Feeling con le armi: MERAVIGLIOSO!!! mi piace tantissimo, si sente che fanno male e che stai trucidando il bersaglio, come se lo squarciassi (ci fosse un gore accentuato, con fiumi di sangue, sembrerebbe Salvate il soldato Ryan).
Velocità leggermente diminuita a mio avviso, tanto caos come sempre, aerei e carri ancora utilizzati poco, non commento. :eek:

DIFETTI: per il momento ho notato solo che il lancio della granata credo sia buggato, nel senso che è troppo rapido, come se saltasse l'animazione.

CONSIDERAZIONI PERSONALI: spero tanto in questo BF1, sono un fan della serie da sempre e ho amato tanto anche BF4, sebbene a mio modo di vedere è stato rovinato parecchio da una serie di aggiunte che spero in BF1 non ci saranno. In particolare parlo dei visori termici, la peggior introduzione che si può inserire in un Battlefield (si, esistono nella realtà, ma sono deleteri nel gioco): ecco in BF1 per forza di cose non dovrebbero esserci, mi fa ben sperare, forse finalmente si potrà avanzare tattticamente, mimetizzarsi nella vegetazione, strisciare, senza che il primo stronzo di turno, passa a piedi o col carro, con flir o irnv e ti shotta in maniera ridicola! :muro:
Altra cosa positiva, non mi sembra ci siano millemila divise diverse, ma una per fazione, questo permette anche di riconoscere piu facilmente il nemico, a prescindere dall'hud (soprattutto in modalità Hardcore quando ci sarà). :)

Grazie per aver condiviso con noi le tue impressioni sul gioco. Per curiosita', sei stato un amante di BF4 oppure lo consideri un passo falso per la serie?

Maximus Meridio
06-07-2016, 17:48
Grazie per aver condiviso con noi le tue impressioni sul gioco. Per curiosita', sei stato un amante di BF4 oppure lo consideri un passo falso per la serie?
Passo falso assolutamente no! Mi è piaciuto parecchio, sebbene tutta una serie di aspetti mi hanno fatto storcere il naso (tra cui appunto come dicevo, i vari visori termici, ma anche i troppi esplosivi!) Lo considero cmq uno dei migliori Battlefield fatti, ovviamente dopo che hanno risolto tutta la marea di problemi iniziali!

Un paio di cose che vorrei tanto in BF, ma che naturalmente non mi accontenteranno mai sono:
- massimo una classe per squadra (se io prendo cecchino, tu non lo prendi. Numero squadre massime 7-8, non ricordo... beh... massimo 7-8 cecchini, mitraglieri, medici, etc...)
- fazioni ognuna con le loro armi specifiche, com'era in BF2 (se vuoi armi tedesche ti schieri con i crucchi, vuoi armi americane, ti toccano i blue... questo dava a mio avviso anche un maggior senso di appartenenza alla fazione a cui si era affezzionati!). Negli ultimi BF invece o ti schieri da un lato o dall'altro, non cambia assolutamente nulla... neanche ci si fa caso! :doh: ;)

Rumpelstiltskin
06-07-2016, 18:21
Maledetti, vi odio : sto consumando il tasto F5 su Gmail.... :)
Beati voi, godetevelo!!

Tapatalk`ed

Beniz
06-07-2016, 22:33
Sarà dura restare nella fazione degli Austriaci contro gli italiani su BF1 :D :D

Prevedo molti switch a inizio partita se si è con i tedeschi/austriaci :ops: :asd: !!

dateme_un_nick
06-07-2016, 23:50

concordo in toto è davvero leggero !! io gioco con una 7850 e i7 ... faccio circa 80-100 fps dettagli medi vram occupata 1.8 gb .. me la ciuccia tutta :D

Rumpelstiltskin
07-07-2016, 18:16
https://youtu.be/DV4Vnj99mXQ

Ancora oggi mi chiedo come si possa giocare un fps con il pad...

egounix
07-07-2016, 23:39
Sto tipo poi è noiosissimo... E cambia classe ca@&@&@€&€!!! :asd:

29Leonardo
08-07-2016, 07:08

Questione d'abitudine, ai tempi della ps1 non mi facevo problemi a giocare ai primi moh con il pad, anzi.

MorrisADsl
08-07-2016, 16:06

La precisione di mouse e tastiera è insuperabile.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Beniz
10-07-2016, 09:39

Grazie

Ciao, scusami del ritardo.... ho controllato in game quanto lavora il processore e ho visto che varia dal 50 al 60 %, calcola che io ho un esacore a 4.3 Ghz, tutti i core vengono sfruttati.
Quindi direi che spreme abbastanza l'hardware a livello processore!

egounix
10-07-2016, 10:00
Ciao, scusami del ritardo.... ho controllato in game quanto lavora il processore e ho visto che varia dal 50 al 60 %, calcola che io ho un esacore a 4.3 Ghz, tutti i core vengono sfruttati.
Quindi direi che spreme abbastanza l'hardware a livello processore!

Thx, vedremo poi con i bench in uscita, ma con un quad si sta tranquilli.
In ottica di cambio vga del muletto, spero regga botta anche l'i3 dual core.

taleboldi
11-07-2016, 13:36
Provato e riprovato con soddisfazione per l'intero WE e devo dire che mi piace assai.
Una delle cose che ho apprezzato di più è poter giocare la stessa mappa con diverse consizioni atmosferiche e ambientali, nella speranza che ciò non riduca il nr di mappe disponibili. :rolleyes:

Per me, salvo sorprese, sarà un acquisto da D1.
Ciauz.

PS
ma il bottone in fondo sulla sul menù con la dicitura "market" che vuol dire ?

S3lfman
11-07-2016, 14:31
Riguardo il netcode...rimane sempre client-side oppure server-side? Per carità magari è migliorato ma rimane sempre una grossa incognita. Ricordo che anche bf4 alpha (e forse pure beta) sebbene fosse client-side andava abbastanza bene poi abbiamo visto tutti che fine ha fatto...

cipici
11-07-2016, 16:42
Riguardo il netcode...rimane sempre client-side oppure server-side? Per carità magari è migliorato ma rimane sempre una grossa incognita. Ricordo che anche bf4 alpha (e forse pure beta) sebbene fosse client-side andava abbastanza bene poi abbiamo visto tutti che fine ha fatto...client-side server 60hz per ora,per quel poco che ho giocato perche il gioco non mi piace ma la cosa e personale il netcode fa il suo lavoro.

S3lfman
11-07-2016, 22:23
client-side server 60hz per ora,per quel poco che ho giocato perche il gioco non mi piace ma la cosa e personale il netcode fa il suo lavoro.
grazie caro vedo che continui a seguire la saga anche se come me eri molto molto critico su bf4. chissà se questa volta sarà giocabile. comunque almeno personalmente io al day One bf1 più premium non lo compro di certo!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

MrBrillio
12-07-2016, 06:17
Ma esiste il premium?

wolf74
12-07-2016, 08:46
Esiste ancora la possibilità di provaRLO? Se sì come? Bisogna iscriversi a qualcosa?

Rumpelstiltskin
12-07-2016, 08:55
Secondo me il premium non esisterà più, ecco perchè del menu "market"

cipici
12-07-2016, 10:53
grazie caro vedo che continui a seguire la saga anche se come me eri molto molto critico su bf4. chissà se questa volta sarà giocabile. comunque almeno personalmente io al day One bf1 più premium non lo compro di certo!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando TapatalkIo passo anche questo gioco speravo in un BF all vecchio stile allo stesso tempo moderno cosa che non è capitata per chi è amante di BFBC2 può acquistalo ma non al day one troppo caro credo che ci sara un premium come nel 3 e nel 4

GigoBoso
12-07-2016, 11:32
ieri ho rigiocato dopo tanto a BF3 di cui avevo un bel ricordo, primo server ingiocabile con lag estremo, secondo server subito beccata gente con la mira automatica uscito subito. A quanto pare a volte la mente ed i ricordi giocano brutti scherzi perché era così anche prima.

The_Silver
12-07-2016, 11:39
ieri ho rigiocato dopo tanto a BF3 di cui avevo un bel ricordo, primo server ingiocabile con lag estremo, secondo server subito beccata gente con la mira automatica uscito subito. A quanto pare a volte la mente ed i ricordi giocano brutti scherzi perché era così anche prima.

Tranquillo la tua mente è sana e i tuoi ricordi sono apposto, non era così anche prima, semplicemente è ovvio che un gioco ormai vecchio, surclassato in tutto da anni dal successore, e che è stato dato a 2 spicci e pure in regalo, abbia ormai molti server laggosi e cheater. ;)

GigoBoso
12-07-2016, 11:56
Tranquillo la tua mente è sana e i tuoi ricordi sono apposto, non era così anche prima, semplicemente è ovvio che un gioco ormai vecchio, surclassato in tutto da anni dal successore, e che è stato dato a 2 spicci e pure in regalo, abbia ormai molti server laggosi e cheater. ;)

ok l'unica cosa che non mi torna è che sul sito EA BF4 premium costa 50€ !

The_Silver
12-07-2016, 12:12
ok l'unica cosa che non mi torna è che sul sito EA BF4 premium costa 50€ !
Prima parlavi di BF3, ora parli di BF4, e a quanto pare dopo gli sconti di poco fà e le espansioni regalate hanno deciso che il pacchetto "tutto compreso" del battlefield attualmente più recente (contando che BF1 deve ancora uscire) adesso torna a quel prezzo improponibile... :stordita:

GigoBoso
12-07-2016, 12:19
Prima parlavi di BF3, ora parli di BF4, e a quanto pare dopo gli sconti di poco fà e le espansioni regalate hanno deciso che il pacchetto "tutto compreso" del battlefield attualmente più recente (contando che BF1 deve ancora uscire) adesso torna a quel prezzo improponibile... :stordita:

che ovviamente non comprerò a quel prezzo al massimo gli darei 20€ !

Mi hanno fregato giocando d'anticipo, pensavo che i saldi ci fossero ora a luglio invece li hanno fatti a giugno, ecco il motivo per cui ho rimesso Bf3

Psycho77
12-07-2016, 16:41
https://youtu.be/gbFe1RE_IEY

:sofico: :oink:

Crysis90
12-07-2016, 18:55
https://youtu.be/gbFe1RE_IEY

:sofico: :oink:

:ave: :ave:

Crysis90
11-08-2016, 18:49
https://www.youtube.com/watch?v=3qqkfMXYtKI
https://www.youtube.com/watch?v=N1wTLlh_Hz0

Prossima settimana ci sarà un nuovo trailer di Gameplay dalla Gamescom. ;)
E tante nuove news. ;) ;)

MrBrillio
11-08-2016, 20:21
Ma la famosa beta estiva è stata quella che hanno ricevuto in pochi qualche settimana fa, o c'è ancora qualcosa in ballo?

Capozz
11-08-2016, 20:21
Ma la famosa beta estiva è stata quella che hanno ricevuto in pochi qualche settimana fa, o c'è ancora qualcosa in ballo?

Quella era l'alpha. La beta, se non sbaglio, dovrebbe partire a fine mese.

tornado89
11-08-2016, 20:38
E questa beta potranno giocarla tutti ?

Inviato dal mio Huawei P9 Lite

Crysis90
12-08-2016, 08:21
E questa beta potranno giocarla tutti ?

Si, dovrebbe essere la solita Public Beta. ;)

tornado89
12-08-2016, 09:38
Si, dovrebbe essere la solita Public Beta. ;)

Apposto :D non vedo l'ora di provarlo

Kingdemon
12-08-2016, 09:42
L'alpha era tanto più pesante di BF4?

Beniz
12-08-2016, 11:47
L'alpha era tanto più pesante di BF4?

Io l'ho trovata più ottimizzata rispetto BF4......

MrBrillio
12-08-2016, 11:48
Eh Nooooooooo devo trovare una scusa per farmi lo sli di 1080!! Hihi!

Kingdemon
12-08-2016, 12:45
Ottimo :)
Eh Nooooooooo devo trovare una scusa per farmi lo sli di 1080!! Hihi!

:asd:

Kingdemon
13-08-2016, 07:26
Arrivata mail per indicare la piattaforma per la beta pubblica.. ci stiamo avvicinando :)

Rumpelstiltskin
13-08-2016, 07:45
Ma che kulo devastato!!!!

Tapatalk'ed

GIA131
13-08-2016, 09:29
Ma che kulo devastato!!!!

Tapatalk'ed

La mail è solo per ricordarti di iscriverti alla beta, nulla di più.

Rumpelstiltskin
13-08-2016, 09:34
Ahhhhhh allora ritiro!! ;) ho una voglia pazzesca di provare questo gioco che non mi passa più...

Tapatalk'ed

Crysis90
13-08-2016, 10:00
Arrivata mail per indicare la piattaforma per la beta pubblica.. ci stiamo avvicinando :)

Arrivata anche a me. :stordita: :stordita:
Chiede di scegliere la piattaforma sulla quale scaricare e provare la BETA.
Ulteriori info tanto saranno ufficializzate prossima settimana alla Gamescom. ;)

gianmarco_roma
13-08-2016, 16:28

anche a me! mi sa che però la mia povera 7950 o dovrà essere messa in crossfire oppure sostituita... chi mi presta 200 euro? :D :D

taleboldi
13-08-2016, 16:40
Arrivata pure a me ma avevo già partecipato alla closed :rolleyes:

Fantomatico
13-08-2016, 17:12
anche a me! mi sa che però la mia povera 7950 o dovrà essere messa in crossfire oppure sostituita... chi mi presta 200 euro? :D :D

lol :D

Il frostbite è molto scalabile, potremmo (pure io ho la 7950) cavarcela ancora bene... A me andrebbe bene pure tutto su Alto ma con una buona fluidità.

S3lfman
13-08-2016, 17:55

Il frostbite è molto scalabile, potremmo (pure io ho la 7950) cavarcela ancora bene... A me andrebbe bene pure tutto su Alto ma con una buona fluidità.
io sto valutando se prendere una 1070 o 1080 (improbabile) e di conseguenza vedere i bench con res 2k o 4k per acquistare il monitor nuovo. Sembra che con una 1070 nella alpha si facciano 80-90fps su ultra a 2560 ma era solo una mappa. se così fosse penso che una 7950 su alto in fhd magari i 60 fissi no pero ci si potrebbe avvicinare!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

thecure
13-08-2016, 18:16
provero' la beta e se vedro' le :Puke: di bf3 e bf4......con il :ciapet: comprero' il gioco

gianmarco_roma
13-08-2016, 23:29

dici che reggerebbe bene la 7950? :D su alto addirittura? :D

Maverick491
14-08-2016, 07:49
Ieri anche a me è arrivata la mail per selezionare la piattaforma per la beta. :D Non vedo l'ora di provarla, ho grandi aspettative per questo gioco. :sperem:

wolf74
14-08-2016, 08:42
Ieri anche a me è arrivata la mail per selezionare la piattaforma per la beta. :D Non vedo l'ora di provarla, ho grandi aspettative per questo gioco. :sperem:

la mail è arrivata anche a me, solo che se clicco "scegli la tua piattaforma" si apre una finestra tutta nera e non riesco ad andare avanti, a nessun altro è capitato?

Fantomatico
14-08-2016, 08:52
dici che reggerebbe bene la 7950? :D su alto addirittura? :D

Per me sì...senza problemi, se non è ottimizzato in malo modo!
Tieni conto che giochi come BF4 e anche Battlefront, su ultra senza msaa li tengo a 70-80 fps per cui......

Capozz
14-08-2016, 09:10
Anche a me è arrivata la mail riguardante la scelta della piattaforma per la beta... sono proprio curioso di provarlo (e di vedere se la mia 290 ce la fa ancora :asd:)

egounix
14-08-2016, 09:26
Vi sono nel cuore... Dovrei spendere, solo tra materiale e tubi, poco meno di un centone per riparare la ws :cry:
Se non mi brucia tutto il pc, spero di provare bf1 con solo una 780... Piango...
Intanto rifaccio il muletto con i5 e 1060/470. Ma se ne riparla a fine settembre o al black friday...
Se non riuscirò a provare manco la beta open, mi suicido!

Maverick491
14-08-2016, 10:32
la mail è arrivata anche a me, solo che se clicco "scegli la tua piattaforma" si apre una finestra tutta nera e non riesco ad andare avanti, a nessun altro è capitato?

Incompatibilità del browser? Hai provato con un altro?

tornado89
14-08-2016, 10:57
Ma questa email per riceverla bisogna iscriversi da qualche parte? e se non ci si iscrive da qualche parte la beta si puo giocare lo stesso?

Kingdemon
14-08-2016, 11:04
Ma questa email per riceverla bisogna iscriversi da qualche parte? e se non ci si iscrive da qualche parte la beta si puo giocare lo stesso?
Devi iscriverti qui (https://www.battlefield.com/it-it/community/insider?Campaign=ww-BF1_HD_NE_BFIN_SELECT_PLATFORM-bfin-noplatform&utm_medium=email&utm_medium=email&ts=1471169048081&utm_campaign=bf1_hd_ww_ne_eml_esp_bfin-selectplatform&utm_campaign=BF1_HD_NE_BFIN_SELECT_PLATFORM&utm_source=email&utm_source=arm&Country=IT&Team=gem&cid=10130&Title=BF1_HD_NE_BFIN_SELECT_PLATFORM&Platform=arm)

tornado89
14-08-2016, 11:17
Devi iscriverti qui (https://www.battlefield.com/it-it/community/insider?Campaign=ww-BF1_HD_NE_BFIN_SELECT_PLATFORM-bfin-noplatform&utm_medium=email&utm_medium=email&ts=1471169048081&utm_campaign=bf1_hd_ww_ne_eml_esp_bfin-selectplatform&utm_campaign=BF1_HD_NE_BFIN_SELECT_PLATFORM&utm_source=email&utm_source=arm&Country=IT&Team=gem&cid=10130&Title=BF1_HD_NE_BFIN_SELECT_PLATFORM&Platform=arm)

Ok grazie

nonsochisono
14-08-2016, 12:45
Arrivata a tutti questa e mail allora... sono curioso di provarlo e di giocarci tutto su alto con la mia 6950. :sofico:

Kingdemon
14-08-2016, 12:48
Io farò upgrade di vga e schermo :)
Voglio provare i 21/9

onesky
14-08-2016, 13:28
arrivata anche a me :)
si sa la data del rilascio dell beta?

Kingdemon
14-08-2016, 17:12
Non ancora ma penso sia imminente..

Inviato dal mio Oneplus 3 utilizzando Tapatalk

Crysis90
14-08-2016, 19:45
arrivata anche a me :)
si sa la data del rilascio dell beta?

https://www.youtube.com/watch?v=L_tB9ZvBvRc

Domani il nuovo Trailer.
In settimana ufficializzeranno le date della Open BETA. ;)

mircocatta
15-08-2016, 11:23
Ma per la open beta sono in ritardo?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

MrBrillio
15-08-2016, 11:39
Ma per la open beta sono in ritardo?

No mi pare di aver letto che era prevista per fine agosto, e in teoria dovrebbe partire dopo il 21.

.Hellraiser.
15-08-2016, 11:45

grazie iscritto :)

MrBrillio
15-08-2016, 18:25
https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-1-beta-dates
31 agosto si parte con la beta ;)
Affrettatevi a richiederla se non lo avete ancora fatto!

Rumpelstiltskin
15-08-2016, 18:50

ecco, ed oggi mi si è rotto il pc.
Stavo giocando e si è spento. Se lo accendo l'alimentatore va in protezione e spegne il pc. Ovviamente ho già provato a cambiare ali, ma niente da fare... per cui o è la cpu o mobo.

Porca miseria!

Kingdemon
15-08-2016, 20:45
grazie iscritto :)
Di niente :)
Non vedo l'ora di provarlo :sbav:
Però alcune cose tipo il treno o l'armatura del mitragliere pesante sono un pò esagerate.. speriamo non ne esca una ca@ata ma magari nel multi non ci saranno.
Il singolo non mi interessa.. del 4 non lo nemmeno mai avviato credo.

Crysis90
16-08-2016, 09:35
Quì

https://www.youtube.com/watch?v=ymwXbF1VTKU

il nuovo trailer della Gamescom.
Non vedo l'ora di giocare nel bel mezzo di una tempesta di sabbia!!! :eekk: :eekk:
Mi sembra che graficamente e tecnicamente garantisca un buon salto in avanti rispetto a BF4. :winner: :ave::read:

mircocatta
16-08-2016, 09:49
Cazzarola, sarò in ferie il 31...quanto durerà?

mircocatta
16-08-2016, 09:51
Quì

Non vedo l'ora di giocare nel bel mezzo di una tempesta di sabbia!!! :eekk: :eekk:
Mi sembra che graficamente e tecnicamente garantisca un buon salto in avanti rispetto a BF4. :winner: :ave::read:
Speriamo che a 3440x1440 una 1080 basti per giocare senza compromessi a 60hz.. se no chi la ferma poi la scimmia..

MorrisADsl
16-08-2016, 10:06
Devastante

Averell
16-08-2016, 10:45
iscritto :Prrr:

Maverick491
16-08-2016, 11:12
Quì

:eek:
Ecco la scusa giusta per spedire la 390 nel muletto e prendere una 1070. :cool:

MrBrillio
16-08-2016, 11:17
Speriamo che a 3440x1440 una 1080 basti per giocare senza compromessi a 60hz.. se no chi la ferma poi la scimmia..
Non deve bastare così mi faccio lo sli.. Tanto il frostbite da quel lato lì é una sicurezza. È uno dei pochi motori che non mi ha mai dato problemi in multigpu... Ma sicuro sarà comunque "leggero" rispetto ad altri titoli del genere.. Forse nei server da 64 si sentirà un po' la pesantezza.
Tornando al filmato nuovo... Si vede una tempesta di sabbia.. Quindi hanno mantenuto gli "eventi" tipo il 4? Ottimo, li ho sempre adorati!

tornado89
16-08-2016, 11:29
Comunque ci si iscrive per provare prima la beta... se non ci si iscrive la si puo sempre provare a partire dal 31

il video trailer è spettacolare, mi attira molto

MrBrillio
16-08-2016, 12:07
Comunque ci si iscrive per provare prima la beta... se non ci si iscrive la si puo sempre provare a partire dal 31

il video trailer è spettacolare, mi attira molto
Sicuro? Io avevo capito che a prescindere parte dal 31 e chi non si é iscritto non so se può provarlo. Boh.. Vedremo

Gello
16-08-2016, 12:15
Sicuro? Io avevo capito che a prescindere parte dal 31 e chi non si é iscritto non so se può provarlo. Boh.. Vedremo

Si hai capito bene, apre il 31 e bisogna iscriversi entro il 21

Crysis90
16-08-2016, 13:45

:mano:

Fantomatico
16-08-2016, 15:41

In base a come "gira", decido anche io un possibile upgrade. ^^

Alberto Scisci
17-08-2016, 15:39
Nessuno qui che commenta il gameplay di ieri al gamescon? XD

egounix
17-08-2016, 15:51

#chodavvedello

trnk28
17-08-2016, 16:31
Iscritto

onesky
17-08-2016, 19:59
inquietanti le armature..

https://www.dailybest.it/wp-content/uploads/2015/03/525d37a9661f7d645fd3ce0d1ec94ff9_650x.jpg

Compulsion
18-08-2016, 07:18
Iscritto al thread e alla beta. Spero che questo capitolo sia una degno avversario dell'unico battlefield che mi è piaciuto davvero, ossia bad company 2(ancora faccio qualche partita ogni tanto) . Battlefield 2 non l'ho mai giocato purtroppo, il 3 e il 4 bleah

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Valnir
18-08-2016, 10:33

Ho visto ora la replica dello streaming....secondo me dovrebbero abbassare e di molto la velocità dei soldati, ne gioverebbero il gamplay e la tattica... cosi è tutto un corrcorri a destra e a manca....

aramis6
19-08-2016, 16:40
Sembra che in questo capitolo non ci sarà più la Conquest Small :muro:

nonsochisono
19-08-2016, 22:17
A me basta la modalità corsa, che ho amato a Bad company 2, anche se la mappe era molto diversa e limitata rispetto questi battlefield.. forse è anche per quello che ho odiato bf3/bf4. :D

egounix
19-08-2016, 22:51
A me basta la modalità corsa, che ho amato a Bad company 2, anche se la mappe era molto diversa e limitata rispetto questi battlefield.. forse è anche per quello che ho odiato bf3/bf4. :D

Eh sì mi son divertito da morire nei rush di bfbc2, ancora installato :)
Ora che mi sono ripreso, dopo svariati mesi di rompimenti di @@, inizio a riprendere bfbc2
Bf3 lo tento solo per i test di oc sulla cpu :asd:

nonsochisono
20-08-2016, 12:47
Eh sì mi son divertito da morire nei rush di bfbc2, ancora installato :)
Ora che mi sono ripreso, dopo svariati mesi di rompimenti di @@, inizio a riprendere bfbc2
Bf3 lo tento solo per i test di oc sulla cpu :asd:

:asd: idem, ogni tanto entro e farci una partita ancora.. è l unico gioco che riesce ancora a piacermi, anche se sento il bisogno di un Bad Company 3. Bei tempi quando si riempiva il quad di c4 con un kamikaze sopra e si andava a comandare nella base nemica. :)

egounix
20-08-2016, 12:50
:asd: idem, ogni tanto entro e farci una partita ancora.. è l unico gioco che riesce ancora a piacermi, anche se sento il bisogno di un Bad Company 3. Bei tempi quando si riempiva il quad di c4 con un kamikaze sopra e si andava a comandare nella base nemica. :)

Le rush saran considerate mappe da nabbi, ma quanto mi ci so divertito. Quella sulla neve con il "paracadutaggio" :asd: m'è sempre garbata, aggirare e colpire o farsi crivellare dal ponticino.

In effetti sì, un bfbc3 non sarebbe male per i poveracci come me.

Via... Affanxxxx il pc con le 780 e i tubi forati. Ordinata la 1060 per lo "sturbo muletto". Proverò lì bf1.

egounix
21-08-2016, 13:30
https://m.youtube.com/watch?v=5013F1iwS4g :)

MrBrillio
21-08-2016, 14:14
https://m.youtube.com/watch?v=5013F1iwS4g :)

Ahahaha bellissimo :asd:

egounix
21-08-2016, 16:59
Lol: https://m.youtube.com/watch?v=EapWVRLR0ec

c3sar3
21-08-2016, 18:18

esatto...mamma mia che modalità spettacolare

MrBrillio
21-08-2016, 18:45
Sempre piaciuta quella modalità.. Infatti la conquest secondo me é meno divertente Boh.

Crysis90
21-08-2016, 20:22
https://www.youtube.com/watch?v=dHM0hMJNz_Q

Analisi interessante, per chi mastica l'inglese parlato. ;) :(

Kingdemon
21-08-2016, 20:53
Corsa è molto bella ma le mappe devono essere fatte bene.. In BC2 lo erano ed era spettacolare, in BF3/4 per niente infatti non ci gioca più nessuno non ci sono neppure i server

Kingdemon
22-08-2016, 08:47
Meteo dinamico :sbav:

http://www.tomshw.it/news/battlefield-1-il-meteo-dinamico-sconvolgera-il-multiplayer-79400

S3lfman
22-08-2016, 12:38
Meteo dinamico :sbav:

http://www.tomshw.it/news/battlefield-1-il-meteo-dinamico-sconvolgera-il-multiplayer-79400

dinamico non ho capito se cambia durante la partita, se cambia di intensità durante la partita o se all'inizio di ogni round il meteo cambia. Qualcuno lo sa?

oasis90
22-08-2016, 13:04
dinamico non ho capito se cambia durante la partita, se cambia di intensità durante la partita o se all'inizio di ogni round il meteo cambia. Qualcuno lo sa?

Cambia durante la partita

Compulsion
23-08-2016, 22:12
Lol: https://m.youtube.com/watch?v=EapWVRLR0ec

beh, sarà pure divertente ma che è la stronzata che può uccidere anche quelli dentro il carro con una siringa? spero in un bel nerf, mi sa di cazzata dai:)

topgun90
23-08-2016, 22:15
La modalità corsa in bf3 e bf4 è pessima sob

hellkitchen
23-08-2016, 22:24
Ragazzi a me è arrivata la mail per la closed beta dove mi è stata chiesta la piattaforma di gioco. Si sa quando inizierà il periodo di beta appunto?

egounix
23-08-2016, 22:42
La modalità corsa in bf3 e bf4 è pessima sob

È tutto un fragga fragga, almeno nel 3. In bfbc2 invece l'ho sempre trovata a dir poco perfetta.

Compulsion
23-08-2016, 23:06
Ragazzi a me è arrivata la mail per la closed beta dove mi è stata chiesta la piattaforma di gioco. Si sa quando inizierà il periodo di beta appunto?

il 31 agosto

MrBrillio
24-08-2016, 00:08
il 31 agosto
Ma mi sa che era da confermare entro una certa data per prenderci parte.

Kingdemon
25-08-2016, 10:04
News sul premium pass di battlefield 1 (http://www.gamemag.it/news/dice-annunciati-i-contenuti-del-premium-pass-di-battlefield-1_64178.html)

maxmix65
25-08-2016, 10:06
News sul premium pass di battlefield 1 (http://www.gamemag.it/news/dice-annunciati-i-contenuti-del-premium-pass-di-battlefield-1_64178.html)

Ma ce' pure la Ultimate a 130€ :cool:

Kingdemon
25-08-2016, 13:22
Ma ce' pure la Ultimate a 130€ :cool:

Che è quella con il premium.. no grazie
Lo prenderò lissssio e poi si vedrà ;)

maxmix65
25-08-2016, 13:32
Che è quella con il premium.. no grazie
Lo prenderò lissssio e poi si vedrà ;)

Liscio?? Ma almeno la deluxe :D

Kingdemon
25-08-2016, 13:56
Liscio?? Ma almeno la deluxe :D

Per tre giorni di accesso anticipato 20 euro sono troppi.. le skin e le altre cosucce non le valuto nemmeno :D

egounix
25-08-2016, 13:56

#laggentesclera #vedereicommentisottolanews :asd:

Prima vediamo com'è la standard (povero ediscion) edition, poi si pensa se prendere il pass.

Kingdemon
25-08-2016, 14:00
#laggentesclera #vedereicommentisottolanews :asd:

Prima vediamo com'è la standard (povero ediscion) edition, poi si pensa se prendere il pass.
I commenti alle news sono sempre fantastici..
Farò così anche io.. tra l'altro questa volta a preordinare mi sà che non si ha nulla in più.
Con BF3/BF4 si aveva la prima espansione inclusa.

gianmarco_roma
25-08-2016, 19:00
I commenti alle news sono sempre fantastici..
Farò così anche io.. tra l'altro questa volta a preordinare mi sà che non si ha nulla in più.
Con BF3/BF4 si aveva la prima espansione inclusa.

back to karkand. Bf3 uscì già 5 anni fa, vola poco il tempo :asd:

Il mio primo login nel battlelog fu il 7/11/2011

e più o meno lo sarà anche con questo battlefield, solo che nel 2016 :D

MrBrillio
25-08-2016, 19:58
Quindi quella con il pass è la deluxe da 130?

Kingdemon
25-08-2016, 22:00
:boh:

https://s3.postimg.org/fxpqejpfj/Immagine.jpg (https://postimg.org/image/fxpqejpfj/)

MrBrillio
25-08-2016, 22:10
:boh:

130 € sossoldi :D

Kingdemon
25-08-2016, 22:13
Troppi soldi.. Anche perchè se lo si prende a 60 (butto lì magari poi si trova a meno) il gioco base + 60 (butto sempre lì) di premium sono comunque meno e si può vedere il gioco se piace o no.

S3lfman
25-08-2016, 23:41
130€? fumano roba buona quelli di EA...erano 60 per bf4 per un gioco fatto alla meno peggio ora diventano 130 per un "speriamo sia meglio?" ma dai...

NoAliasing
26-08-2016, 01:21
Date retta a me, non preordinate un cavolo, aspettate di giocarvi a fondo la beta e poi valutate se comprare o meno SOLO l'edizione stardand.

Quando il gioco verra' rilasciato e avrete accumulato abbastanza ore sarete in grado di decidere se converra' prendere anche il season pass. Bisognera' vedere pure come la community accogliera' il gioco e non parlo solo del Day1 e del primo mese ma bensi dell'affluenza nel corso del tempo. Sia Hardline che Battlefront hanno fatto fiasco proprio sotto questo aspetto e i server ad oggi sono popolati da una manciata di utenti non di piu'. Chi compro' il season pass ad oggi si ritrova a giocare sempre e solo nelle mappe base perche' sono le uniche dove ancora si trova qualcuno. E a casa mia questa si chiama inculata!

Se ci pensate bene anche con BF4 non e' che e' stato poi tanto diverso. Ancora oggi le mappe piu' popolate sono appunto quelle dell'edizione standard.

Percio' tenetevi in tasca sti soldi e valutate con calma e con l'esperienza di gioco ogni futura mossa. E' un consiglio spassionato che vi do' da amico.

S3lfman
26-08-2016, 01:53
Date retta a me, non preordinate un cavolo, aspettate di giocarvi a fondo la beta e poi valutate se comprare o meno SOLO l'edizione stardand.

Quando il gioco verra' rilasciato e avrete accumulato abbastanza ore sarete in grado di decidere se converra' prendere anche il season pass. Bisognera' vedere pure come la community accogliera' il gioco e non parlo solo del Day1 e del primo mese ma bensi dell'affluenza nel corso del tempo. Sia Hardline che Battlefront hanno fatto fiasco proprio sotto questo aspetto e i server ad oggi sono popolati da una manciata di utenti non di piu'. Chi compro' il season pass ad oggi si ritrova a giocare sempre e solo nelle mappe base perche' sono le uniche dove ancora si trova qualcuno. E a casa mia questa si chiama inculata!

Se ci pensate bene anche con BF4 non e' che e' stato poi tanto diverso. Ancora oggi le mappe piu' popolate sono appunto quelle dell'edizione standard.

Percio' tenetevi in tasca sti soldi e valutate con calma e con l'esperienza di gioco ogni futura mossa. E' un consiglio spassionato che vi do' da amico.
+1 comunque riguardando ancora una volta i prezzi e rimanendo seri non capisco perché lo abbiano prezzato 130€ . con Hardline anche se ha venduto quasi zero non hanno perso neanche 1$ dal momento che era un semplice (e neanche fatto troppo bene) dlc per bf4. ripeto non so spiegarmi i 130€ che equivalgono al doppio rispetto a bf4 premium.

FroZen
26-08-2016, 08:22
Non è mi ancora arrivato l'invito alla beta :cry: potrei prenderla sul personale :mc:

egounix
26-08-2016, 09:34
Non è mi ancora arrivato l'invito alla beta :cry: potrei prenderla sul personale :mc:

Perchè hanno la partnership con nvidia stavolta :fagiano:

Phopho
26-08-2016, 09:39
nemmeno a me... 'cci loro. io e un amico: preiscritti entrambi all'alfa, lui invitato e io no. preiscritti alla beta: si accettano scommesse su come andrà a finire :mad: :cry:

oebo
26-08-2016, 10:08
scusate ma la beta non dovrebbe essere open??? quindi chiunque si sia registrato per tempo potrà giocarci... le altre volte ti comprare la beta direttamente in origin senza inviti o comunicazioni.

comunque il gioco l'ho già preordinato 2 settimane fa a 40 euro, già a guardare i gameplay mi piace

Gello
26-08-2016, 12:47
scusate ma la beta non dovrebbe essere open??? quindi chiunque si sia registrato per tempo potrà giocarci... le altre volte ti comprare la beta direttamente in origin senza inviti o comunicazioni.

comunque il gioco l'ho già preordinato 2 settimane fa a 40 euro, già a guardare i gameplay mi piace

Bastava registrarsi entro il 21, per averere la certezza di partecipare, ma sembra un concetto difficile da capire :D

Per l'Alpha invece si era trattato invece di inviti piu' o meno Random.

PS Smettete di preordinare i giochi

NoAliasing
26-08-2016, 16:33
Bastava registrarsi entro il 21, per averere la certezza di partecipare, ma sembra un concetto difficile da capire :D

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

oebo
26-08-2016, 20:47
si è vero, io infatti ho fatto la cazzata visto che l'avrei preso comunqe ma come un'analista di borsa ormai navigato ho capito che meno di 40 non sarebbe costato (hard line non l'ho preordinato o proprio comprato) quindi mi rietengo un pirla con cognizione di causa

egounix
26-08-2016, 21:35

Io ho preordinato su amazon, ma per sport, tanto i soldi non ci so' :asd:
Del prezzo non mi frega na ceppa, prendo la stanard se dalla beta mi sconfiffera, se no vado di garden warfare 2, che tra l'altro mi pare sia in offerta.

Compulsion
27-08-2016, 20:01
https://www.youtube.com/watch?v=dHM0hMJNz_Q

Analisi interessante, per chi mastica l'inglese parlato. ;) :(

interessante ma secondo me hanno fatto bene a rivoluzionare il sistema di punteggio in modalità conquest. Il tipo si lamenta perchè conquistando una bandiera si ottengono troppi punti rispetto a chi, che so, uccide, difende o offre supporto. Inoltre le uccisioni non fanno scalare i ticket della squadra avversaria Secondo me va bene così, conquest vuol dire conquistare le bandiere e mantenerle, non uccidere a caso come fosse un deathmatch :)
In bfbc2 mi dannavo come un animale quando il team si chiudeva a riccio senza fare un passo, tutti dietro una roccia a sparare a centinaia di metri di distanza. Si vedranno ancora partite con baseraping ma almeno questo sistema prova a limitarne la frequenza.

ps. mi associo a chi non vede di buon occhio i preorder, lasciate perdere ragazzi, aspettate e vedete come è il gioco prima di spendere soldi ;)

MrBrillio
27-08-2016, 21:18
Preorder o meno il gioco si conosce ragazzi.. Non so quali possano essere i dubbi su questo battlefield. Hardline aveva mappe piccole e stravolgeva un po' il brand classico della serie, ma questo... Per ora niente preorder a meno di trovare un offerta, in quel caso lo farò a cuor leggero perché male che va mi troverò davanti quanto mi diverte del 4 ;)

Crysis90
27-08-2016, 22:33
https://www.youtube.com/watch?v=QuxL3uRNigc

Spettacolo PURO!!!
Con un bel ReShade ed una Real Life MOD stile SWBF fatta bene, ce lo giochiamo in CG!! :eekk: :eekk: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

egounix
27-08-2016, 22:58
Per un attimo mi son detto: affanxxx bf1 e viva tarkov!!!
Adesso li voglio entrambi!

Compulsion
27-08-2016, 23:05
guardate qua invece :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=eKGqtZc-xsQ

Kingdemon
28-08-2016, 08:22
https://www.youtube.com/watch?v=QuxL3uRNigc

Spettacolo PURO!!!
Con un bel ReShade ed una Real Life MOD stile SWBF fatta bene, ce lo giochiamo in CG!! :eekk: :eekk: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

:sbavvv:

spettacolo

mircocatta
28-08-2016, 10:47
non riesco a capire se come base di partenza hanno fatto ulteriori passi avanti rispetto a battlefront o se invece è la stessa..purtroppo i video me li posso vedere solo in 480p :(

egounix
28-08-2016, 11:49
Dopo sti ultimi due video, dopo tarkov - sì continuo a citarlo perchè lo dovete vedere :asd: -, vado al bagno a segxxx :asd:

Chi parlava di "troppa frenesia", imho secondo me, guardando sti video, non solo ci sta tutta, ma credo sia dovuta, dopo il torpore di bf3... Anche quello è un bel simulatore di camminate come skyrim... :asd:
Qui c'è azione, ma non mi pare sia compromessa alla cod dalla troppa frenesia, dai video mi sembra tutto ben bilanciato.
Spero di non dovermi ricredere, e senza nessuna polemica.
Attendiamo la bbbbbbbetaaaaaaa :)

29Leonardo
28-08-2016, 14:02
abituato a rising storm in modalità realism guardando sti video mi viene in mente la canzonetta del benny hills show :asd:...il video poi del "medico" con la siringhina mi ha fatto cascare le palle....:doh:

Una via di mezzo sarebbe piu gradita per me, al momento non mi convince per nulla.

Rumpelstiltskin
28-08-2016, 14:05
Ma per la beta c'è il preload?

Tapatalk'ed

anto160588
28-08-2016, 14:23
abituato a rising storm in modalità realism guardando sti video mi viene in mente la canzonetta del benny hills show :asd:...il video poi del "medico" con la siringhina mi ha fatto cascare le palle....:doh:

Una via di mezzo sarebbe piu gradita per me, al momento non mi convince per nulla.
Quoto, ma è questione di gusti. Ci sta che possa piacere agli amanti di battlefield.
Proverò la beta, ma prenderò RS2. :D

Crysis90
28-08-2016, 14:56
guardate qua invece :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=eKGqtZc-xsQ

E' proprio ciò a cui mi riferivo. ;) ;) ;)
Sarà una goduria giocarlo così in 4K! :ave: :eekk:

NoAliasing
28-08-2016, 16:28
Si ma non dimentichiamoci che il problema della serie BF non e' mai stato l'aspetto tecnico. Per quanto mi riguarda spero solo di trovare un netcode finalmente all'altezza, un tickrate rivisto e un buon bilanciamento gia' dal D1 tra armi, infantry e veicoli.

Se cosi fosse allora potrebbe essere il BF definitivo o quasi.

29Leonardo
28-08-2016, 16:58
Quoto, ma è questione di gusti. Ci sta che possa piacere agli amanti di battlefield.
Proverò la beta, ma prenderò RS2. :D

Son già arrivati gli inviti per la beta? Io mi son registrato in tempo ma non ho ricevuto nulla ancora.

Mi farebbe comodo provarla per capire un pò com'è il feeling in game perchè dai video come detto prima sembra troppo veloce...e dire che ho giocato pure parecchio a cod4 e mw2 e non me li ricordo cosi rapidi nei movimenti.

Comunque se mai dovessi prenderlo mi auguro che nerfino di brutto quel tizio con la siringa se no aivoglia a tirar giu tutti i santi :asd:

Crysis90
28-08-2016, 18:21
Martedì dovrebbe essere giocabile la OPEN BETA per gli Insider.

Preparatevi a tonnellate di nuovi contenuti, visto che qualcuno c'ha già messo le mani in anteprima :fagiano: :fagiano: :

https://www.youtube.com/watch?v=TvOJv1U922c
https://www.youtube.com/watch?v=X82zIIrEYQ8
https://www.youtube.com/watch?v=-hqMESly1a8
https://www.youtube.com/watch?v=4y8trLMRaPE
https://www.youtube.com/watch?v=yuzFTAukPoc

;) ;) ;)

bill+jobs=$
28-08-2016, 18:24
Parecchi youtuber, ma già da 4 giorni almeno...

Crysis90
28-08-2016, 18:53
Parecchi youtuber, ma già da 4 giorni almeno...

Si, beh, i soliti noti "sponsorizzarti".
Però è un'autentica MERAVIGLIA per gli occhi!!! :eek: :eek: :eekk: :eekk:

MrBrillio
28-08-2016, 19:42
Scimmia a mille... Speriamo non deluda le aspettative!

egounix
29-08-2016, 09:11
Ma voi avete niente su origin, nel senso, la copertina del gioco, tra i giochi posseduto o nascosti?

Yeaaaaaaaahhhhhhh Buddyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!

MrBrillio
29-08-2016, 10:10
Ma voi avete niente su origin, nel senso, la copertina del gioco, tra i giochi posseduto o nascosti?
Yeaaaaaaaahhhhhhh Buddyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!

Fino a ieri no.

baila
29-08-2016, 10:18
Neanche il preload fanno fare?

Rumpelstiltskin
29-08-2016, 10:40
Fino a ieri no.

Oggi si?

Tapatalk'ed

egounix
29-08-2016, 11:40
Fino a ieri no.

A me nemmeno ora vede nulla bho
O mi sono registrato tardi, dopo l'email, oppure fanno a scaglioni

Rumpelstiltskin
29-08-2016, 11:48
Infatti lo chiedevo perchè anche io non ho nulla nella lista dei miei games.
E mi sono registrato il secondo dopo che è stato pubblicato il link della dice...

mah aspettiamo dai :)
Sarebbe domani, giusto?

oasis90
29-08-2016, 11:51
I codici arriveranno domani per gli Insider (che quindi possono giocare già da domani) e il 31 per tutti gli altri; nessun preload.

Rumpelstiltskin
29-08-2016, 12:09
I codici arriveranno domani per gli Insider (che quindi possono giocare già da domani) e il 31 per tutti gli altri; nessun preload.

Capito grazie!!

Tapatalk'ed

MrBrillio
29-08-2016, 12:20

Domani uscirà anche l'espansione di WOW...mi sa che fino a che non finisce la beta di BF1 non loggherò :asd:
Ma si sa quanto durerà?

oasis90
29-08-2016, 12:32
Domani uscirà anche l'espansione di WOW...mi sa che fino a che non finisce la beta di BF1 non loggherò :asd:
Ma si sa quanto durerà?
Si vocifera fino al 9 Settembre , ma non è ancora ufficiale.

nonsochisono
29-08-2016, 12:49
A me niente codice ancora.. :O

S3lfman
29-08-2016, 13:41
Si ma non dimentichiamoci che il problema della serie BF non e' mai stato l'aspetto tecnico. Per quanto mi riguarda spero solo di trovare un netcode finalmente all'altezza, un tickrate rivisto e un buon bilanciamento gia' dal D1 tra armi, infantry e veicoli.

Se cosi fosse allora potrebbe essere il BF definitivo o quasi.

+1 ma....

zerotre
29-08-2016, 13:43
Chi l'ha provato dice non abbia di questi problemi, almeno nell'alpha

S3lfman
29-08-2016, 13:46
Chi l'ha provato dice non abbia di questi problemi, almeno nell'alpha

Come se non sbaglio disse anche nella beta di bf4 non solo in quanto a netcode ma soprattutto nella fisica, distruzioni etc. Poi alla fine nella release finale divenne totalmente un altro gioco.

Giustaf
29-08-2016, 13:48
Come se non sbaglio disse anche nella beta di bf4 non solo in quanto a netcode ma soprattutto nella fisica, distruzioni etc. Poi alla fine nella release finale divenne totalmente un altro gioco.

Esatto. Il timore più grande è proprio questo.

zerotre
29-08-2016, 13:56
a parte che condivido appieno il timore, comunque all'epoca il problema principale erano i server settati a 15Hz di Tickrate, adesso si spera mantengano i lavori fatti per bf4, cioe' almeno server a 60Hz, del resto loro stessi ammisero che i lavori sul CTE erano proprio sviluppati in direzione dei prossimi titoli...

Che poi si rimangino il tutto, visto che comunque EA decide su queste cose, e' sempre possibile.

MrBrillio
29-08-2016, 16:44
Esatto. Il timore più grande è proprio questo.
No dai questa volta hanno più volte ripetuto che volevano puntare molto sulla distruzione.. Non credo che tornino così sui loro passi.

Kingdemon
29-08-2016, 19:05
Fra le tempeste di sabbia con Deserto del Sinai in Battlefield 1 (https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-1-sinai-desert)

non vedo l'ora.. interessante il discorso del treno che arriva in aiuto della fazione che sta perdendo.

S3lfman
29-08-2016, 23:16
No dai questa volta hanno più volte ripetuto che volevano puntare molto sulla distruzione.. Non credo che tornino così sui loro passi.

Ma non è quello in sè...secondo me (e parlo un pochino da fan della saga da bad company), si sono lasciati sfuggire cosa era battlefield e cosa lo diversificava per esempio da COD. Che senso ha dico io mettermi un AA che ha 1000 missilini stupidi che mi buttano giù l'aereo in 3 secondi. Che senso ha il TV che 7 volte su 10 non funziona. Che senso ha etc etc. I mezzi sono stati sacrificati completamente per un gioco infantry-only dove rimane solo trollare per le mappe o farsi metro a 64players e 100kill di C4 giù per le scale. Il che può anche andare bene (per me no ma io non sono nessuno) però almeno che le kill siano registrate e dunque un netcode all'altezza :doh: ! Ma probabilmente per me, che mi aspetto un headshot quando lo faccio e non mi viene registrato, mi incazzo, la rimanente platea di players non se ne accorge nemmeno e gioca più spensierata di me. :)

S3lfman
29-08-2016, 23:19
Fra le tempeste di sabbia con Deserto del Sinai in Battlefield 1 (https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-1-sinai-desert)

non vedo l'ora.. interessante il discorso del treno che arriva in aiuto della fazione che sta perdendo.

Altra mappa dove probabilmente i mezzi non potranno essere utilizzati, dai comunque è sempre presto per tirare le somme

FRN2003
30-08-2016, 07:20
codice appena arrivato, sto scaricando, 7,10 gb

zerotre
30-08-2016, 07:21
Idem, 7.10gb

si gioca fino all'8 se non sbaglio

egounix
30-08-2016, 07:22
No ragazzi non si può. Dovevo scaricare la enderal stamattina, devo andare a correre, devo poi riprendere la dieta per bb, ed allenarmi di pomeriggio, ma mi è arrivato il codice... Dio steamaledica gli Ingl... Ehm la EA!

MorrisADsl
30-08-2016, 07:35
Sono in download.

Maverick491
30-08-2016, 07:39
Download al 78%. Manca poco... :D

Rumpelstiltskin
30-08-2016, 07:50
Mi è arrivato il codice e sono al lavoro...

Tapatalk'ed

zerotre
30-08-2016, 07:53
tranquilli appena avviato:

crash to desktop....

onesky
30-08-2016, 07:55
mi è arrivaato il codice ma dice che è per PS4! io avevo messo ORIGIN PC come preferenze!!

Ascarozzo
30-08-2016, 08:07
Funziona gia' raga io son dentro un server in multy :D

Giustaf
30-08-2016, 08:09
No ragazzi non si può. Dovevo scaricare la enderal stamattina, devo andare a correre, devo poi riprendere la dieta per bb, ed allenarmi di pomeriggio, ma mi è arrivato il codice... Dio steamaledica gli Ingl... Ehm la EA!

basta stare al pc 24/7 senza mangiare e avere a fianco una bacinella per i bisogni più impellenti! vedrai che l'8 settembre sarai dimagrito...o morto, dipende dai casi! :p

Essen
30-08-2016, 08:11
Morendo si perdono di media 21 grammi a quanto dicono.
Quindi male che vada dimagrisci comunque :D

Endy.

Kingdemon
30-08-2016, 08:15
Maledetti :D
Appena torno dal lavoro lancio il download.. Per fortuna oggi finisco presto!

Giustaf
30-08-2016, 08:17
Maledetti :D
Appena torno dal lavoro lancio il download.. Per fortuna oggi finisco presto!

io sto pensando di uscire prima! :asd:

MrBrillio
30-08-2016, 08:19
Ci siamoooooo!!! Lancio il download da remoto così in pausa lo provo ahahahahaha :asd:

Ascarozzo
30-08-2016, 08:24
La prima impressione e' :eek: :eek: :ave:

mircocatta
30-08-2016, 08:33
In download, tempo stimato 10 ore...ma che cazz..