View Full Version : [Aspettando] Battlefield 1
Ieri sera ho letto nella chat che uno è stato bannato per ''hack''... pazzesco già iniziano.
bhe quelli esisteranno sempre in tutti i giochi ,finche a monte non risolveranno il problema
Crysis90
31-08-2016, 12:46
Fatto un paio di partite.. meh.
Graficamente impeccabile pure con una 960, per il gameplay mi sembra il classico battlefield.
Mi chiedo però come si possa ancora accettare che in una partita il 90% dei giocatori usino armi automatiche/semi, per di più nella prima guerra mondiale dove il bolt-action era l'arma standard.
Stesso dicasi dei cecchini, intere squadre tutte con il cecchino.
Ok l'accessibilità e tutto quello che si vuole, ma sarebbe anche l'ora di limitare i ruoli.
Anch'io sono rimasto un po' "spaesato" dalle armi a disposizione.
Mi sembrano tutto fuorché armi della prima Guerra Mondiale... :eek:
The_Silver
31-08-2016, 12:49
Ragazzi io ho una GTX 770 2GB e con tutto su Ultra, antialiasing su FXAA High, in borderless 1920x1080, non vado quasi mai sotto i 60fps. Davvero è ottimizzato già così bene oppure non mi si attiva qualche opzione? :D
Ragazzi io ho una GTX 770 2GB e con tutto su Ultra, antialiasing su FXAA High, in borderless 1920x1080, non vado quasi mai sotto i 60fps. Davvero è ottimizzato già così bene oppure non mi si attiva qualche opzione? :D
Probabilmente hai le textures dei teletubbies, le 2gb sono morte :asd:
Anche secondo me, sotto sotto, ti dice ultra e poi mentre giochi ti switcha a low :)
The_Silver
31-08-2016, 13:02
Anche secondo me, sotto sotto, ti dice ultra e poi mentre giochi ti switcha a low :)
Eh si lo penserei anche io, ma visivamente mi sembra uno spettacolo! :D
Se riesco posto qualche screen. ;)
Eh si lo penserei anche io, ma visivamente mi sembra uno spettacolo! :D
Se riesco posto qualche screen. ;)
Non ho giocato a battlefront, ma il motore è lo stesso? Qualcuno ha detto che sembra btf senza le armi laser.
tornado89
31-08-2016, 13:06
Ora lo sto scaricandoooo... come dicevo tempo fa non era per forza necessario iscriversi per poterla provare :asd:
Nhirlathothep
31-08-2016, 13:08
a volte imposta automaticamente "resolution scale" bassi.
a me con la gt 750m a 1080p andava a 60 fps fissi, poi vedo che resolution scale (nell' altro menu) lo aveva abbassato al 50%:cry:
cioè gioco a 540p
The_Silver
31-08-2016, 13:21
a me con la gt 750m a 1080p andava a 60 fps fissi, poi vedo che resolution scale (nell' altro menu) lo aveva abbassato al 50%:cry:
cioè gioco a 540p
Guarda che la resolution scale è buggata (o spiegata male comunque), per avere esattamente la risoluzione che hai scelto basta lasciare il default 42%, se la metti a 50% la risoluzione sarà 1.3x quella che hai scelto, e se la metti a 100% sarà il doppio. Io l'ho lasciata a 42% quindi gioco effettivamente a 1920x1080. :)
Ecco un paio di link utili al riguardo:
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/509zju/psa_50_is_100_resolution_scale_in_battlefield_1/
https://www.vg247.com/2016/08/31/battlefield-1-beta-resolution-scale-bug-causes-performance-drops-heres-how-to-fix-it/
matthi87
31-08-2016, 13:26
cioè gioco a 540p
Per nulla...la risoluzione nativa del monitor la hai al 42% dello slider, mentre al 100% hai il 4k se sei a 1920x1080!
Se lo avevi al 50%, vuol dire che eri persino piu alto di 1920x1080!
GigoBoso
31-08-2016, 13:28
appena ce lo avrò installato vi dirò come gira con una 660 !
holamailconilcodiceaccessobetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stasera moglie col caxxo che si tromba, bf1 beta a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Iniziate a sellarmi il cavallo!!!!!
p.s: ego me la tieni d'occhio tu la moglie? sia mai che le vengano certe idee!!!! posso fidarmi?
http://famosissimi.myblog.it/wp-content/uploads/sites/314379/2014/03/Rocco-Siffredi-550x329.jpg
holamailconilcodiceaccessobetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stasera moglie col caxxo che si tromba, bf1 beta a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Iniziate a sellarmi il cavallo!!!!!
Mhhhhhmmmm bella puledrona!!!!!!!
GigoBoso
31-08-2016, 13:38
dipende quanti giga sono e quanto tempo con le connessioni italiane ci vuole per scaricarli !
Mi ricordo che per GTA5 ci ho messo oltre 1 settimana !
Ecco infatti, quanti giga sono? :stordita: mortacci a me che non ho rimesso il ddns a casa
7.1Gb, qualche minuto con la fibra :D
The_Silver
31-08-2016, 13:50
Ecco un pò di miei screenshot al riguardo, non mi sembrano per niente texture dei teletubbies, e nemmeno così low sinceramente:
http://i.cubeupload.com/3rHlcW.jpg
http://i.cubeupload.com/grqUJm.jpg
http://i.cubeupload.com/i9fCXK.jpg
http://i.cubeupload.com/kfn2tX.jpg
http://i.cubeupload.com/c6X9rT.jpg
7.1Gb, qualche minuto con la fibra :D
azzzz ci metterà tutta sera :fagiano:
Mi spiace ego :asd: sarà per la prossima
MrBrillio
31-08-2016, 13:57
azzzz ci metterà tutta sera :fagiano:
Mi spiace ego :asd: sarà per la prossima
Tanto è su fino all 8 di settembre Froz, vai tranquillo e soddisfa la mugghiera :asd:
Psycho77
31-08-2016, 14:18
Anch'io sono rimasto un po' "spaesato" dalle armi a disposizione.
Mi sembrano tutto fuorché armi della prima Guerra Mondiale... :eek:
Guarda che di armi automatiche nella prima guerra mondiale se ne sono usate in abbondanza.:read:
https://it.wikipedia.org/wiki/Evoluzione_tecnologica_nella_prima_guerra_mondiale
http://www.lagrandeguerra.net/ggmitragliatrici.html
19mila92
31-08-2016, 14:27
Guarda che di armi automatiche nella prima guerra mondiale se ne sono usate in abbondanza.:read:
https://it.wikipedia.org/wiki/Evoluzione_tecnologica_nella_prima_guerra_mondiale
Mitragliatrici fisse! Non portatili o mitra d'assalto. Queste due tipologie d'armi entrarono, per la maggior parte, in servizio a guerra quasi conclusa. (Mp-18 il nome è un programma).
Vederle usate in massa fa ridere.
Ovviamente si sa che Battlefield non punta al realismo e gli stessi sviluppatori hanno detto che hanno prediletto il gameplay alla storicità.
Però sinceramente mi chiedo quale sia il punto di ricreare un periodo storico se poi rendi tutto identico ai precedenti capitoli.
Ho appena provato bf1 con il pc in firma. In fhd, TUTTO SU ULTRA (senza AA però), non SCENDE MAI sotto i 50fps. Nemmeno nelle scene piu concitate. Incredibile...immortale come scheda.
Psycho77
31-08-2016, 14:35
Mitragliatrici fisse! Non portatili o mitra d'assalto. Queste due tipologie d'armi entrarono, per la maggior parte, in servizio a guerra quasi conclusa. (Mp-18 il nome è un programma).
Ovviamente si sa che Battlefield non punta al realismo e gli stessi sviluppatori hanno detto che hanno prediletto il gameplay alla storicità.
Pero sinceramente mi chiedo quale sia il punto di ricreare un periodo storico se pò rendi tutto identico ai precedenti capitoli.
http://www.thecaldwellbutler.com/wp-content/uploads/mp18_submachine_gun_by_caldwellb734-d8f7j5i.jpg
Bergmann MP18,una delle tante mitragliatrici mobili della prima guerra mondiale ed è anche quella che potete usare in b1.:)
Pero sinceramente mi chiedo quale sia il punto di ricreare un periodo storico se pò rendi tutto identico ai precedenti capitoli.
Differenziare il nuovo capitolo dal precedente per via della "nuova" veste grafica, mascherando che in realtà si tratta di Bf4 con una nuova skin :read:
19mila92
31-08-2016, 14:48
http://www.thecaldwellbutler.com/wp-content/uploads/mp18_submachine_gun_by_caldwellb734-d8f7j5i.jpg
Bergmann MP18,una delle tante mitragliatrici mobili della prima guerra mondiale ed è anche quella che potete usare in b1.:)
Ripeto, forse non lo hai letto dal mio post precedente.
E' entrato in servizio nel 1918 (aprile se non erro)! Non era l'arma standard dell'esercito tedesco quindi un pò improbabile che ottomani,inglesi e gli stessi tedeschi possano utilizzare lo MP-18 tutti contemporaneamente (manco avessero rubato direttamente dalle fabbriche tedesche)
Sicuramente verrà messo pure il Browning (BAR) ma dire tante mitragliatrici mobili (e sono comunque mitra) è un eufemismo ;)
mircocatta
31-08-2016, 14:56
graficamente niente da dire, siamo veramente a livelli di fotorealismo epici per un videogioco gestito da pc consumer...pazzesca la qualità di certi screen.. Se i dice si mettessero a fare anche altri generi di game sarebbe cosa graditissima vista la resa del loro motore grafico
La beta è open da oggi ? Per tutti tutti ?
ilbarabba
31-08-2016, 15:05
Stessa scheda con 4770 e 32gb di ram sto intorno ai 75fps avendo tutto su high.
La beta è open da oggi ? Per tutti tutti ?
Sì
The_Silver
31-08-2016, 15:14
Stessa scheda con 4770 e 32gb di ram sto intorno ai 75fps avendo tutto su high.
Si è davvero ottimizzato da dio! Lasciando la resolution scaling al default 42% (che dà esattamente la risoluzione impostata) e cappando gli fps a 61 (tanto ho un monitor 60Hz) in borderless (così non c'è tearing nè input lag) la fluidità è pazzesca pure con tutto a Ultra (tranne l'antialiasing)! :D
cristo dio.col mouse non riesco.:muro: :cry: :muro: :cry:
Oggi ho fatto delle partite con un amico.. epicità assoluta!
Il gioco è arcade inutile girarci intorno, le armi non sono storicamente fedeli alla prima guerra mondiale, ma è una scelta ovvia per ravvivare i combattimenti.
A differenza degli altri battlefield qui il campo di battaglia è "vivo".. numerosissime armi fisse (ma totalmente girabili questa volta) e non solo (lanciafiamme e mitragliatrice pesante) da trovare in giro che faranno la differenza.
Oggi ho assistito a veri e propri momenti epici.. avanzare in 15 sotto un vento fortissimo, che annullava la visibilità, verso un obbiettivo X, con i colpi dei nemici che arrivavamo chissà da dove e ci sfioravano :D
Il gioco per me è EPICO, letteralmente.
Meno pippe sul realismo, per quello c'è Arma :read:
Fatto qualche partita.
A parte il comparto audio/video che rasentano la perfezione il gameplay è ... beh ... arcade con TTK ridicolo. A me proprio non piace.
Pero cavolo, mi ha emozionato. Il comparto audio è praticamente perfetto, soprattutto in cuffia. Ci faro qualche partita sicuramente ma di sicuro non lo comprerò.
Fantomatico
31-08-2016, 17:52
Appena installato. Non riesce a connettersi online...ma il browser mi funziona.
Problema solo mio? :(
ragazzi questo giro vado di preorder, veramente epico :cry:
Molto molto arcade ma mi sto esaltando non poco :D
taleboldi
31-08-2016, 17:57
idem ...
----edit----
chi ha problemi provi così, a me ha funzoinato
Open CMD as admin*
type:
Ipconfig /flushdns
Ipconfig /registerdns
Ipconfig /release
Ipconfig /renew
netsh winsock reset
ciauz
continua a fare connect. Prima o poi va.
Il danno del carro armato contro la fanteria è da rivedere, non è possibile che sparo con il cannone e fianco del nemico e non gli faccio niente.
Dopo una giornata intensa di gioco posso dire che questo gioco è davvero bruttissimo.
Un clone battlefront più che un BF, che di BF ha solo il conquest.
Randomicità in qualsiasi cosa. Che senso ha salire su un aereo, alla prima partita, e fare 22-0? In due sul tank abbiamo fatto dei disastri, intoccabili. Di una monotonia assurda.
Poi ho provato la fanteria e.... :asd: più preciso l'hipfire rispetto all'ironside.
Battlefield è morto definitivamente col 3.
Il 4 è stato un brutto tentativo, battlefield 1 di bello ha solo grafica e sonoro, indubbiamente di pregevole fattura.
Fine.
Sarebbe ora di chiamare questo gioco in altro modo e lasciar riposare un brand buttato nel cesso anno dopo anno.
continua a fare connect. Prima o poi va.
ci sono problemi sui server della EA.. non entra in partita...
che palle, avevo voglia di provare stasera finalmente un 'oretta di gioco e nulla..
Crysis90
31-08-2016, 18:58
Il 4 è stato un brutto tentativo, battlefield 1 di bello ha solo grafica e sonoro, indubbiamente di pregevole fattura.
Concordo con te sul fatto che anche secondo me BF3 è stato l'ultimo, GRANDE Battlefield.
Ma a differenza di te, ad ora non la farei così tragica su questo capitolo, in fondo abbiamo giusto provato una mappa in versione BETA...
Aspettiamo la full-release per dire se è un epic flop o un capitolo degno del nome che porta. ;)
P.S:
il fatto che si faccia un 22-0 su un tank può anche voler dire aver giocato un round "sbilanciato" contro uno schieramento di nabbi, che magari avevano tutti lo scout e si erano messi tutti a camperare distesi sopra le rocce.
E' tutto relativo. ;)
The_Silver
31-08-2016, 19:02
Dopo una giornata intensa di gioco posso dire che questo gioco è davvero bruttissimo.
Randomicità in qualsiasi cosa. Che senso ha salire su un aereo, alla prima partita, e fare 22-0? In due sul tank abbiamo fatto dei disastri, intoccabili. Di una monotonia assurda.
Poi ho provato la fanteria e.... :asd: più preciso l'hipfire rispetto all'ironside.
Fine.
Sarebbe ora di chiamare questo gioco in altro modo e lasciar riposare un brand buttato nel cesso anno dopo anno.
Ironsight
http://vignette4.wikia.nocookie.net/callofduty/images/1/1c/AUG_Iron_Sight_BO.png/revision/20120402130210
Ironside
http://static.giantbomb.com/uploads/scale_small/0/1380/228410-ironsidecnc.jpg
Concordo con te sul fatto che anche secondo me BF3 è stato l'ultimo, GRANDE Battlefield.
Ma a differenza di te, ad ora non la farei così tragica su questo capitolo, in fondo abbiamo giusto provato una mappa in versione BETA...
Aspettiamo la full-release per dire se è un epic flop o un capitolo degno del nome che porta. ;)
P.S:
il fatto che si faccia un 22-0 su un tank può anche voler dire aver giocato un round "sbilanciato" contro uno schieramento di nabbi, che magari avevano tutti lo scout e si erano messi tutti a camperare distesi sopra le rocce.
E' tutto relativo. ;)
Ormai abbiamo visto che le versioni beta sono le versioni belle che finite del gioco.
Mappa a parte, è la meccanica di gioco che trovo orribile, e quella, aihmè, non si cambia...
Non ho comprato HL e per me la beta di BF1 finisce qui.
Una cosa indegna.
Troppo random, adatto al casual che sicuramente si divertirà.
Ironsight
http://vignette4.wikia.nocookie.net/callofduty/images/1/1c/AUG_Iron_Sight_BO.png/revision/20120402130210
Ironside
http://static.giantbomb.com/uploads/scale_small/0/1380/228410-ironsidecnc.jpg
:asd:
lapsus
il Caccia
31-08-2016, 19:04
io mi sento molto combattuto....
mi piace l'ambientazione, mi piace l'epoca storica, ma ci sono dei grossi problemi di gameplay secondo me...
senza un arma a distanza efficace, i carri sono troppo troppo forti...
cecchini everywhere!!!! con un grande problema, la palette dei colori.... alla distanza (c'è anche qualche problema di spotting...) non li si distingue dal fondale, se non stanno mirando, il che li rende veramente troppo avvantaggiati, e infatti non si possono fare due passi o mettersi a una postazione fissa che ti leccano via...
mah, non so, non mi convince
Skullcrusher
31-08-2016, 19:08
Impossibile giocare stasera, riesco a connettermi online ( dopo molti tentativi ) ma non c'è verso di entrare in un server :(
eRmacina
31-08-2016, 19:10
Che dire.... mi aggrego a quelli a cui non piace,da hardline la serie bf mi piace sempre meno,ed ho giocato tutti i bf :(
Crysis90
31-08-2016, 19:13
ci sono problemi sui server della EA.. non entra in partita...
che palle, avevo voglia di provare stasera finalmente un 'oretta di gioco e nulla..
Anche io non riesco a connettermi al server browser... :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:
Intanto fatevi due risate, va:
https://www.youtube.com/watch?v=ZGNlaZwHbPc
Gli aeroplani che prendono a schiaffi la gente e la uccidono non li avevo mai visti. :asd: :asd: :sbonk: :ave:
Impossibile giocare stasera, riesco a connettermi online ( dopo molti tentativi ) ma non c'è verso di entrare in un server :(
idem
topgun90
31-08-2016, 19:13
Fine.
Sinceramente aspettavo il tuo commento Vinnie e adesso sono spiazzato....le persone mormorano,soprattutto i veterani di bf2! E la cosa che mi fa piu' paura è proprio il paragone con star wars battlefront,un gioco di una schifezza assurda.Purtroppo sono impossibilitato a provare la beta....:(
Compulsion
31-08-2016, 19:16
Fine.
madonna, mi inchino davanti a questo post, tagliente ed esatto, io stavo per scrivere un poema ma tu senza giri di parole hai detto tutto. Addio battlefield
il Caccia
31-08-2016, 19:18
Adesso forse bestemmio, ma mi sento di dirlo, guardando l'epoca che mi piace, rimpiango COD 2! O.O anche se era wwii....
il gioco semplice, arcade, sparavi e colpivi, aaaaa come erano altri tempi, ed erano solo 10 anni fa, mica 40! O.o
Grafica migliorata di brutto, divertimento quasi azzerato per quanto mi riguarda...
l'ultimo che mi divertiva come bilanciamento, con tutti i suoi problemi comunque, è stato bad company 2
viemme52
31-08-2016, 19:22
Apro il menu' per l'online e mi dice che ho perso la connessione ai server EA... troppi utenti?
Crysis90
31-08-2016, 19:26
Apro il menu' per l'online e mi dice che ho perso la connessione ai server EA... troppi utenti?
Di male in peggio...a me non si apre più manco Origin. :muro: :muro: :muro:
Faceva cagare 5 anni fa, fa SEMPRE PIU' CAGARE oggi nel 2016! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Perchè a 1080p non va sotto i 100hz il refresh rate?
boh....ho uno schermo 120hz ma ho impostato su win10 mi pare i 60hz.
Devo scendere di risoluzione per impostare nel gioco i 60....
Compulsion
31-08-2016, 19:33
scusami eh, ma è proprio qui che casca l'asino, come si dice dalle mie parti. Come sostiene anche Vinnie, le beta ormai sono delle versioni pressoché ultimate dei giochi(ricordate la beta di bf3 con il collo dei soldati che si allungava quando si sdraiavano?), potranno risolvere qualche bug ma il succo rimane quello. Se tu e altri centinaia di migliaia continuano a comprare "per vedere se è degno del nome che porta" la DICE non imparerà mai a fare qualcosa di migliore. O no? Per me fate come volete ma 70€ non li vale neanche per sogno. E se una software house fa la stessa merda dal 2011, beh, una lezione la meriterebbe, non credo che ci sia carenza di videogiochi decenti al giorno d'oggi
P.S:
E' tutto relativo. ;)
Se ho capito una cosa di questo gioco è che se sei in un tank hai grandi possibilità di fare cose come 50/2, anche 34/1 io ho fatto una volta, altrimenti sono madonne, perché sarai preda dei carri appunto oppure dei cecchini che camperano su chissà quale roccia. Pensa che io se all'inizio della partita riesco subito a prendere un tank bene altrimenti cambio server. Per carità...
eRmacina
31-08-2016, 19:34
Di male in peggio...a me non si apre più manco Origin. :muro: :muro: :muro:
Faceva cagare 5 anni fa, fa SEMPRE PIU' CAGARE oggi nel 2016! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non sei l'unico... mi sa che i server ea sono andati a farsi friggere
Psycho77
31-08-2016, 19:38
Anche io non riesco a connettermi al server browser... :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:
Intanto fatevi due risate, va:
https://www.youtube.com/watch?v=ZGNlaZwHbPc
Gli aeroplani che prendono a schiaffi la gente e la uccidono non li avevo mai visti. :asd: :asd: :sbonk: :ave:
lol
Battlefield senza bug non è battlefield.:asd:
Crysis90
31-08-2016, 19:39
scusami eh, ma è proprio qui che casca l'asino, come si dice dalle mie parti. Come sostiene anche Vinnie, le beta ormai sono delle versioni pressoché ultimate dei giochi.
Intendevo aspettare la release finale per vedere anche le altre mappe e tutti i contenuti e l'esperienza generale che offre il gioco con le altre modalità di gioco non presenti nella BETA...
Arguti, eh... :mc:
Pensa che io se all'inizio della partita riesco subito a prendere un tank bene altrimenti cambio server. Per carità...
:confused: :muro: :mbe:
Basterebbe giocare con una squadra di amici "capaci", distribuendosi bene i ruoli in squadra ed impegnando bene le classi a disposizione...
Almeno, io ho sempre giocato così a BF.
Perchè se pensi di giocare a BF per fare il camperone o il lupo solitario, ti sei confuso con COD. ;)
NoAliasing
31-08-2016, 19:40
Ormai abbiamo visto che le versioni beta sono le versioni belle che finite del gioco.
Mappa a parte, è la meccanica di gioco che trovo orribile, e quella, aihmè, non si cambia...
Non ho comprato HL e per me la beta di BF1 finisce qui.
Una cosa indegna.
Troppo random, adatto al casual che sicuramente si divertirà.
Secondo me non ve lo ricordate bene BF3, dal momento che pure li si facevano delle kill streak clamorose se i nemici te lo permettevano e non erano organizzati.
Stesso succede in BF1.
Poi vabbe' oramai vi siete cosi accaniti contro sta serie che e' come parlare col muro. Se la perfezione e' BF3 allora inutile comprare altri giochi della serie. I server ci sono ancora e c'e' ancora gente che ci gioca. Se la serie si e' evoluta (o involuta a seconda dei gusti) evidentemente
la massa ha deciso cosi e cosi e' stato. Non la vedo cosi tragica, dal momento che i casual ci sono sempre stati in ogni gioco (ed e' giusto che sia cosi perche' parliamo appunto di intrattenimento con lo scopo di divertire) e da che mondo e' mondo le hanno sempre prese dai giocatori hardcore.
Di conseguenza se sei skillato fai le stragi, se sei un nabbo le prendi.
Fine della storia.
Crysis90
31-08-2016, 19:40
Non sei l'unico... mi sa che i server ea sono andati a farsi friggere
Sono ripartiti adesso, ma sono praticamente ancora tutti vuoti perchè probabilmente era down in generale tutto l'ambaradan.
Qualcuno che ci gioca con schede un pò datate tipo una 6870 riesce a farlo partire :sofico: ?
Mi è arrivato il codice della beta ma prima di scaricarlo stasera visto che sono 7gb vorrei delle conferme :D
Alla fine avevo ragione. Finito di scaricare lancio il gioco e .... driver troppo vecchio anche se è l'ultimo disponibile per questa scheda video
https://community.amd.com/thread/205020 :D
kirk0101
31-08-2016, 19:42
Concordo con quanto hai scritto anche se per me bad company 2 è stato l'ultimo grande titolo ;)
Fantomatico
31-08-2016, 19:43
idem ...
----edit----
chi ha problemi provi così, a me ha funzoinato
Open CMD as admin*
type:
Ipconfig /flushdns
Ipconfig /registerdns
Ipconfig /release
Ipconfig /renew
netsh winsock reset
ciauz
Ho provato e ti ringrazio, ma non ho risolto. Ci sono casini coi server, leggo.
topgun90
31-08-2016, 19:50
Secondo me non ve lo ricordate bene BF3, dal momento che pure li si facevano delle kill streak clamorose se i nemici te lo permettevano e non erano organizzati.
Stesso succede in BF1.
Poi vabbe' oramai vi siete cosi accaniti contro sta serie che e' come parlare col muro. Se la perfezione e' BF3 allora inutile comprare altri giochi della serie. I server ci sono ancora e c'e' ancora gente che ci gioca. Se la serie si e' evoluta (o involuta a seconda dei gusti) evidentemente
la massa ha deciso cosi e cosi e' stato. Non la vedo cosi tragica, dal momento che i casual ci sono sempre stati in ogni gioco (ed e' giusto che sia cosi perche' parliamo appunto di intrattenimento con lo scopo di divertire) e da che mondo e' mondo le hanno sempre prese dai giocatori hardcore.
Di conseguenza se sei skillato fai le stragi, se sei un nabbo le prendi.
Fine della storia.
vinnie non ha detto che bf3 è la perfezione....anzi:rolleyes:
NoAliasing
31-08-2016, 19:59
vinnie non ha detto che bf3 è la perfezione....anzi:rolleyes:
Si ma continuare a paragonare questo a quello e' una vaccata clamorosa. Lo sappiamo tutti che il gioco ha subito un cambio di direzione verso un pubblico piu' ampio ed e' inutile dirlo ad ogni nuovo capitolo della serie.
Una cosa che io personalmente criticavo a BF4 era l'osceno netcode e il tickrate vomitevole. I colpi non entravano, per dirlo in gergo! Gia' che mi hanno sistemato questo aspetto per me e' un enorme passo in avanti, anche perche' non c'era partita con il 4 in cui non volavano bestemmie e testate al muro a causa dell'ineguatezza del multiplayer. Il gioco semplicemente non divertiva ed era al contrario estremamente logorante.
Questo gia' e' su un altro pianeta. I bilanciamenti mezzi/HP si fanno sempre in tempo a fare ed e' sempre stato cosi nei vari BF. Se i carri sono OP, se i cecchini sono troppi, se se se..Esistono le patch e le limitazioni a inizio partita (basterebbe quello per limitare gli scout). Quelle sono cose che da sempre sono possibili di correzioni.
Quello che invece non e' possibile fare e' migliorare l'ossatura del gioco e per questo mi sento di spezzare una lancia a favore di questo nuovo capitolo. Gia' dalla beta il gioco sembra funzionare e bene. Possono capitare i lag improvvisi o qualche colpo che non va' a segno, ma in linea di massima e' un operazione riuscita. Gia' con HL e Battlefront i passi in avanti erano stati giganti e ora con BF1 sono contento di vedere finalmente dei risultati.
E' un gioco perfetto? no. Lo era BF3. No non lo era. Sicuramente sono giochi diversi con target diversi. Se vi piace lo comprate, altrimenti restate nei server dei capitoli passati. Ripeto che non vedo una cosa cosi allucinante
tornado89
31-08-2016, 20:00
Ho fatto un po di partite e devo dire che male non è, dopo bf3 mi sabra proprio il bf che potrei prendere e giocarci parecchio... ovviamente il gameplay è arcade e alla fine è pur sempre un bf e il lato tecnico mi piace un sacco, davvero ottimo il cambio del tempo (con la tempesta di sabbia non si capisce na mazzo :asd:). Certo che è brutto vedere il cavallo che prende fuoco col lanciafiamme usato per uccidere il nemico che lo galoppa XD
Le mie impressioni iniziati sono positive... col pc che ho in firma, tutto su alto faccio di media 60fps
Raga chi dice che questa versione non si distaccherà molto dalla versione finale dice balle.... Vi ricordate la open beta di bf4? li la situazione era terribile, sia dal punto di vista grafico che ottimizzazione e netcode.
Per me queste sono build meno recenti, hanno lo scopo solo di testare l'ifrastruttura server e pubblicizzare il gioco.
Se poi vi lamentate del gameplay, allora OK. Questo aseptto sicuramente non sarà rivoluzionato da qui all'uscita del gioco.
ma tanto ormai va di moda fare l'hater, se non vi piace sta roba non capisco che senso ha stare a ridire sempre le stesse cose...
Stasera invece è un simulatore di "Matchmaking has failed".
Diciamo che non c'è male :D
Endy.
Fine.
Sarebbe ora di chiamare questo gioco in altro modo e lasciar riposare un brand buttato nel cesso anno dopo anno.Io non ho osato di dire la mia perche mi prendevo una marea di vaff.....ma cazzo ti quoto in pieno :asd:
taleboldi
31-08-2016, 20:58
Andare va ma ci vuole una vita a loggarsi e un'altra a trovare il server.
Saranno subissati di richieste di connessione ...
MorrisADsl
31-08-2016, 21:01
Alcuni server sono vuoti.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
taleboldi
31-08-2016, 21:03
Alcuni server sono vuoti.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E' ovvio che il matchmaking ha problemi ma provate ad insistere e se vi mette in coda basta pazientare per entrare.
E' ovvio che il matchmaking ha problemi ma provate ad insistere e se vi mette in coda basta pazientare per entrare.
Io sono il 4 in coda da tipo 20 minuti.
Neanche alla coop davanti alla massaia che contava i punti mi è calato così tanto lo ...
Endy.
Ballislife
31-08-2016, 21:09
Attacco ai server EA.
taleboldi
31-08-2016, 21:09
io mi sento molto combattuto....
mi piace l'ambientazione, mi piace l'epoca storica, ma ci sono dei grossi problemi di gameplay secondo me...
senza un arma a distanza efficace, i carri sono troppo troppo forti...
...
Nella beta chiusa l'assalto aveva a disposizione un anti-tank, questo mi pare (https://en.wikipedia.org/wiki/Anti-tank_rifle) e i carri non erano così irresistibili
ciauz
Shadow Man
31-08-2016, 21:33
origin non và..
sono riuscito a fare 2 partite ieri sera, aggiungo un mio amico e ci lanciamo!
ovviamente lui è finito nella squadra avversaria altrimenti a cosa serve aggiungersi per giocare assieme :D
ho provato il cecchino, ma la balistica se la sono dimenticata o proprio non
gli piaceva?
ho giocato a bc2 e bf4 ,mai provato bf3
The_Silver
31-08-2016, 21:37
Non so se è già stato detto ma ho sentito che hanno rivisto il damage drop off rispetto ai BF precedenti e adesso in teoria certe armi fanno addirittura PIU' danno da distante che da vicino, forse per differenziare maggiormente le classi e incentivare l'uso corretto dell'arma a seconda del suo ruolo...
hispanico957
31-08-2016, 21:41
Ma stasera è tutto down oltre che BF1 anche BF4 ??
Hispa
Parideboy
31-08-2016, 21:54
ho provato il cecchino, ma la balistica se la sono dimenticata o proprio non
gli piaceva?
ho giocato a bc2 e bf4 ,mai provato bf3
Allora non sono l'unico!
Meno male guarda, per un momento ho pensato di essermi drogato a mia insaputa in qualche modo lol
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
Rumpelstiltskin
31-08-2016, 21:54
Ma stasera è tutto down oltre che BF1 anche BF4 ??
Hispa
A quanto pare si...
Tapatalk'ed
a me non avvia manco origin, cioè avvia ma rimane in modalità offline
hispanico957
31-08-2016, 21:57
a me non avvia manco origin, cioè avvia ma rimane in modalità offlineLeggo in giro attacco su tutti i server EA DDOS :-((
Hispa
rilasciati oggi
Radeon Software Crimson Edition 16.8.3 Release Notes
New AMD CrossFire profile added for DirectX® 11:
Deus Ex™: Mankind Divided
Battlefield™ 1 Beta
Stasera invece è un simulatore di "Matchmaking has failed".
Diciamo che non c'è male :D
Endy.
ah bene, pensavo di essere io....gaudio, gaudio!!!!
rilasciati oggi
Radeon Software Crimson Edition 16.8.3 Release Notes
New AMD CrossFire profile added for DirectX® 11:
Deus Ex™: Mankind Divided
Battlefield™ 1 Beta
nel frattempo li ho buttati su.....letteralmente...doppio click su setup e salutatemi ddu e soci :Prrr:
NoAliasing
31-08-2016, 23:43
boh saranno tipo 3 ore che provo a entrare...
Fine.
Quoto tutto
inviato da yharnam con s7 edge
Sonpazzo
31-08-2016, 23:50
Capolavoro,sembra di riprovare le stesse emozioni di bf 1942. adoro questo capitolo. Tutto molto più simulativo e "serio" rispetto a battlefield 4. Graficamente ottimo. le animazioni mi sembrano su ottimi livelli. Distruzione praticamente totale.Tempesta di sabbia favolosa e meteo dinamico eccelso. mappa stupenda con il posizionamento delle bandiere perfetto che rende il gameplay sempre vario,tra zone desertiche e cittadine.
oggi purtroppo c'è stato una attacco ddos ai server ea,rivendicato su twitter da un nuovo gruppo di hacker
NoAliasing
01-09-2016, 00:40
oggi purtroppo c'è stato una attacco ddos ai server ea,rivendicato su twitter da un nuovo gruppo di COGLIONI
fixed :asd:
Sonpazzo
01-09-2016, 05:17
fixed :asd:
più o meno:)
bella l'animazione mentre si entra nel veicolo,si ha tutto il tempo per uccidere o esserlo mentre si tenta di scappare. ora il paracadute non si apre dalle mezze altezze,che sia un tetto o altro,quindi o si scende da pano a piano,o si prende la scala altrimenti ci si ferisce parecchio. Straordinarie le battaglie nei vicoli in città. demolire le case con la dinamite mentre i campers si nascondono al suo interno,non ha prezzo:D
La corsa suicida con la baionetta spiegata,aiuta molto nelle corse ai ripari da punto a punto,un ottima trovata
MrBrillio
01-09-2016, 06:27
Mi spiace leggere quei pareri da Vinnie e da altri utenti che giocano a battlefield da parecchio tempo, io ho conosciuto il titolo con bad company e da lì me ne sono innamorato. L ho sempre preso come un titolo da svago senza pensare troppo alla precisione del netcode e non affrontandolo tatticamente, ma più che altro perché credo che un gioco del genere dove si gioca in 64 su una mappa con aerei e mortaio, mandi a benedire lo spirito di competizione che ci può essere in un eventuale gioco 5vs5 o simile..
Forse proprio per questo motivo a partire da bad company ho sempre apprezzato le varie incarnazioni del titolo (vi dirò che anche hardline mi ha regalato ore di divertimento) e questo battlefield 1 lo trovo molto azzeccato perché tecnicamente lo trovo fatto benissimo e perché é il primo battlefield a tema "guerra mondiale" che gioco. Probabilmente é per questo differente approccio che gli utenti si dividono in 2 sui pareri del gioco... Per chiunque volesse fare gruppo per giocarci comunque contattatemi che io sicuro mi ci divertiro' all uscita.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
alexdelli
01-09-2016, 08:06
Mi spiace leggere quei pareri da Vinnie e da altri utenti che giocano a battlefield da parecchio tempo, io ho conosciuto il titolo con bad company e da lì me ne sono innamorato. L ho sempre preso come un titolo da svago senza pensare troppo alla precisione del netcode e non affrontandolo tatticamente, ma più che altro perché credo che un gioco del genere dove si gioca in 64 su una mappa con aerei e mortaio, mandi a benedire lo spirito di competizione che ci può essere in un eventuale gioco 5vs5 o simile..
Forse proprio per questo motivo a partire da bad company ho sempre apprezzato le varie incarnazioni del titolo (vi dirò che anche hardline mi ha regalato ore di divertimento) e questo battlefield 1 lo trovo molto azzeccato perché tecnicamente lo trovo fatto benissimo e perché é il primo battlefield a tema "guerra mondiale" che gioco. Probabilmente é per questo differente approccio che gli utenti si dividono in 2 sui pareri del gioco... Per chiunque volesse fare gruppo per giocarci comunque contattatemi che io sicuro mi ci divertiro' all uscita.
Puoi contarci.
Non capisco questa aspettativa per il tatticismo e il realismo su Battlefield.
Mah.... Io lo trovo un capolavoro.
Se volessimo tatticismo e realtà dovremmo restare tutti al riparo negli edifici o dentro i mezzi.... Sapete che palle?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fine.
C'avete ragione entrambi, (mrBrillio piu' o meno),
e' quanto di piu' lontano da bf, quanto di piu' arcade mai fatto, peggio di cod, l'unica consolazione e' che il netcode sembra funzionare, funzionano meno le scelte sul bilanciamento armi, infatti tutti a sniperare, un colpo di cecchino da 1km uccide, un caricatore di mp18 da 2 metri no! Meglio la pistola.
Tecnicamente non e' assolutamente perfetto, e ancora da rivedere ci sono tante cose, come il cavallo che ti uccide da 5 metri, ormai l'animazione e' partita quindi...Per non parlare del solito bug delle rocce, nascosto si, ma ti prendono comunque, vabbe' risolveranno, spero...
Gioco usa e getta come tutto il resto...cod ha fatto scuola, l'anno prossimo ci sara' battlefront2, poi bf5 ecc ecc
PS. la beta e' beta nella grafica, non certo nel bilanciamento e nelle scelte di gameplay, quello che si fa' negli ultimi mesi sono le ottimizzazioni grafiche (vedi dx12 in primis), non certo si stravolge il gameplay, che e' una delle cose che si stabiliscono a priori.
Puoi contarci.
Non capisco questa aspettativa per il tatticismo e il realismo su Battlefield.
Mah.... Io lo trovo un capolavoro.
Se volessimo tatticismo e realtà dovremmo restare tutti al riparo negli edifici o dentro i mezzi.... Sapete che palle?
Più che altro credo ci sia molto imbarazzo in rete perché di fatto questo BF1 è Battlefront nella WWI.
Tutte le critiche ingiustamente fatte a SW si possono applicare, anche in questo caso ingiustamente, a questo BF1 solo che l'ambientazione di SW è oggettivamente migliore di questa.
Attendiamo al varco i bimbi che battevano i piedi contro SW.
Più che altro credo ci sia molto imbarazzo in rete perché di fatto questo BF1 è Battlefront nella WWI.
Tutte le critiche ingiustamente fatte a SW si possono applicare, anche in questo caso ingiustamente, a questo BF1 solo che l'ambientazione di SW è oggettivamente migliore di questa.
Attendiamo al varco i bimbi che battevano i piedi contro SW.
ma veramente ai bimbi piace cliccare sul mouse a caso :asd:
ma veramente ai bimbi piace cliccare sul mouse a caso :asd:
I bimbi sono quelli che scrivono qui per 2 settimane contro un gioco e poi ti fanno cadere le palle a terra perché scopri che non ce l'hanno, non l'hanno provato e non vogliono farlo.
Ogni riferimento a persone ed eventi realmente avvenuti è assolutamente voluto.
taleboldi
01-09-2016, 08:41
Mi spiace leggere quei pareri da Vinnie e da altri utenti che giocano a battlefield da parecchio tempo, io ho conosciuto il titolo con bad company ...
Per chiunque volesse fare gruppo per giocarci comunque contattatemi che io sicuro mi ci divertiro' all uscita...
Idem, da BC2 in avanti mi sono divertito con tutti e questo non farà differenza.
Spero che i detrattori si mettano l'anima in pace presto e non succeda come per BF4 dove ogni 2 msg c'era chi inveiva perchè non è più il BF dei "bei tempi".
Buona giornata.
Scusa ho provato il gioco come insider, ci gioco da martedi', quindi?
Non posso scrivere? Sono un bimbo?
Mi pare si sia gia' capito chi e' chi.
Idem, da BC2 in avanti mi sono divertito con tutti e questo non farà differenza.
Spero che i detrattori si mettano l'anima in pace presto e non succeda come per BF4 dove ogni 2 msg c'era chi inveiva perchè non è più il BF dei "bei tempi".
Buona giornata.
No scusa questo non l'accetto,
c'era chi inveiva perche' il netcode era rotto e lo diceva la stessa DICE, qui' infatti altro che 15hz siamo direttamente a 60hz.
Ma soprattutto si inveiva verso quelle solite 4 persone che pretendevano di dire che il gioco era perfetto compreso il NETCODE, sbugiardando la stessa dice.
Ma per favore
Scusa ho provato il gioco come insider, ci gioco da martedi', quindi?
Non posso scrivere? Sono un bimbo?
Mi pare si sia gia' capito chi e' chi.
Hai frainteso eh :D
Il messaggio è per 4-5 utenti ben identificati.
Ho risposto a te solo perché hai usato la parola bimbi e mi è servita come appiglio.
c'era chi inveiva perche' il netcode era rotto e lo diceva la stessa DICE, qui' infatti altro che 15hz siamo direttamente a 60hz.
Ma soprattutto si inveiva verso quelle solite 4 persone che pretendevano di dire che il gioco era perfetto compreso il NETCODE, sbugiardando la stessa dice.
Ma per favore
Tra l'altro il netcode di BF1 credo sia quello di SW e non quella porcata di BF4.
O almeno dalle prime partite mi sembra veramente ottimo.
maxmix65
01-09-2016, 08:54
Il gioco a i suoi pro e i suoi contro..
Devo dire che ho saltato Bf4(giocata la beta 3-4 ore ed ho capito subito che era una cag@ta pazzesca rispetto al 3 e bc2 ) e compagnia a seguire e sono rimasto a BF3...consigliando anche altri ad evitare il 4 ..ma sono stato inascoltato ..anche se dopo mi hanno dato ragione.. vabbe' so ragazzi...:D
Per Bf1 sto ancora capendo delle cose ma indubbiamente mi piace...chiaramente e' migliorabile sul bilanciamento armi e mezzi...ma e' anche una beta presumo che uscira' subito dopo il lancio del gioco una mega patch per cambiare un po' le cose.. anche in base hai consigli dei giocatori piu' esperti..
Ricordiamoci che e' ambientato nella prima guerra mondiale quindi quello e' da prendere a riferimento..
Ciaooo
taleboldi
01-09-2016, 08:54
Ma per favore
Forse mi son spiegato male...
Quello che da fastidio non sono le critiche, ma le critiche ripetute all'infinito.
Critiche che, se non ricordo male, poi non riguardavano solo il netcode.
Io cmq ero tra quelli cmq che non lo trovava così rotto ed ingiocabile ... ma forse è perchè son vecchio e con i riflessi che mi ritrovo ci andavo d'accordo lo stesso.
Ciauz.
Hai frainteso eh :D
Il messaggio è per 4-5 utenti ben identificati.
Ho risposto a te solo perché hai usato la parola bimbi e mi è servita come appiglio.
se quoti me non posso che risponderti io
Tra l'altro il netcode di BF1 credo sia quello di SW e non quella porcata di BF4.
O almeno dalle prime partite mi sembra veramente ottimo.
si il netcode non sembra male, anche se lontano dall'alpha di bf3, dov'era server-side
Forse mi son spiegato male...
Quello che da fastidio non sono le critiche, ma le critiche ripetute all'infinito.
Critiche che, se non ricordo male, poi non riguardavano solo il netcode.
Io cmq ero tra quelli cmq che non lo trovava così rotto ed ingiocabile ... ma forse è perchè son vecchio e con i riflessi che mi ritrovo ci andavo d'accordo lo stesso.
Ciauz.
scusa pero' se la dice ha ammesso che il netcode era problematico, e che avrebbe implementanto prima il tickrate a 30hz da 15, e infine nel cte ha impostato il 60 e il 120, forse effettivamente il problema e' tuo.
Per il resto ci si lamentava delle scelte di gameplay.
Non capisco a questo punto fate un thread BF1 "postanosoloquellichee'uncapolavoro".
Penso sia normale esporre le proprie critiche, soprattutto nel caso in cui c'e' gente che si accanisce, e addirittura rinnega la stessa software house.
Per quanto mi riguarda la deriva arcade del multiplayer non mi piace affatto, ci giochero' qualche mese, e penso sara' veramente l'ultimo bf che compro, penso mi buttero' su squad a questo punto che ne vale molto piu' la pena, sempre per quanto mi riguarda.
MrBrillio
01-09-2016, 09:22
Non per far polemica eh, ma in cosa lo vedete così diverso da Battlefield?
Cioè che ci sia quel retrogusto di Battlefront ci sta tutto..me lo ricorda soprattutto nel respawn o quando vieni killato, ma a voler guardare bene non mi sembra che il 3 e il 4 fossero distanti anni luce su questo aspetto.
Le armi le vedete poco bilanciate perchè i carri non si violentano? Bisogna imho vedere anche salendo di grado cosa si sblocca (io personalmente ci ho giocato poco perchè voglio tenermi la scimmia per l'uscita vera e propria).
Credo che ai tempi fosse normale che un carroarmato arasse a mani basse la fanteria..mica c'erano rpg o missili a ricerca automatica.
Il cecchino ammazza al volo? Boh io ho notato che solo se si fa hs sdrai subito l'avversario, altrimenti come in tutti i BF in modalità normale, il nemico ha tutto il tempo di mettersi al riparo dopo il primo colpo.
Io la storia delle squadre piene di cecchini la vedo da sempre sui titoli della serie..infatti evito i server dove non c'è limite allo sniperaggio.
Sarò stordito io eh, ma non ho mai pensato che battlefield non fosse un arcade caciaroso dove si moriva perchè si era meno bravi di chi ti segava.
taleboldi
01-09-2016, 09:23
se ...
va bene
...Credo che ai tempi fosse normale che un carroarmato arasse a mani basse la fanteria..mica c'erano rpg o missili a ricerca automatica....
Come ho già scritto, nella beta chiusa l'assalto aveva un "fucile anticarro" e i carristi non se la passavano proprio bene bene
Ciauz
iscritto
a me il gioco non dispiace, non è certamente il 3 che ho amato o il 4 che modestissimamente definirei mediocre.
Speriamo bilancino bene le armi e che le prossime mappe siano un pelo meglio della desertica.
maxmix65
01-09-2016, 09:51
va bene
Come ho già scritto, nella beta chiusa l'assalto aveva un "fucile anticarro" e i carristi non se la passavano proprio bene bene
Ciauz
Anche qui ce' in base "E" il cecco anticarro ..(si raccoglie nella cassa)
Toglie 20 a colpo ci ho messo un attimo a killare il superblindo:D
Spero ci sia anche nella versione definitiva come arma sbloccabile nel caso aerei e blindo se la passano male...;)
MrBrillio
01-09-2016, 09:53
Ma invece il colpo che si seleziona con il 4 (mi pare) del cecco che cos'è?
Credevo fosse quello anticarro..ma a sto punto se l'arma da raccogliere la trovi in giro non è quello.
Ah..l'altra sera ho trovato il lanciafiamme in giro, ovviamente appena raccolto mi son preso un suppostone da un carro nei denti e non l ho provato su nessuno :asd:
riuscite a forzare il vsyn adattivo dai driver nvidia? a me non lo prende...
taleboldi
01-09-2016, 10:18
Anche qui ce' in base "E" il cecco anticarro ..(si raccoglie nella cassa)
Toglie 20 a colpo ci ho messo un attimo a killare il superblindo:D
Spero ci sia anche nella versione definitiva come arma sbloccabile nel caso aerei e blindo se la passano male...;)
ah ... non l'avevo visto ...
ma è questo per caso ?
https://en.wikipedia.org/wiki/Mauser_1918_T-Gewehr
ragazzi ma io non capisco cosa aveva di simulativo bf3 e bc2...veramente, tuti dicono che la saga dopo quei 2 è scivolata sull'arcade, mi spiegate dove? grazie
Per la serie io ricordo ancora bc2 dove per uccidere uno bisognava sparargli un caricatore è!
GigoBoso
01-09-2016, 10:23
ragazzi ma io non capisco cosa aveva di simulativo bf3 e bc2...veramente, tuti dicono che la saga dopo quei 2 è scivolata sull'arcade, mi spiegate dove? grazie
bf3 è arcade pure ci ho giocato molto
mattxx88
01-09-2016, 10:39
Per la serie io ricordo ancora bc2 dove per uccidere uno bisognava sparargli un caricatore è!
Non sai cosa sei andato ad innescare
Ho gia i popcorn in mano
Raga ma il fatto ma quando non sono mai stati arcade suvvia? Buttatevi su arma a questo punto.
MrBrillio
01-09-2016, 10:55
Non sai cosa sei andato ad innescare
Ho gia i popcorn in mano
Ma oggettivamente anche io l ho scritto...non noto tutta sta differenza..oh poi sicuramente è perchè non mi ci sono mai approcciato tatticamente a un battlefield eh, però son curioso davvero di sapere in cosa differisce così tanto sto battlefield 1 dai precedenti, perchè io tutte ste differenze non le noto.
taleboldi
01-09-2016, 10:56
Siate onesti ...
il thread vi stava annoiando vero ?
:doh: :doh: :doh:
Ma oggettivamente anche io l ho scritto...non noto tutta sta differenza..oh poi sicuramente è perchè non mi ci sono mai approcciato tatticamente a un battlefield eh, però son curioso davvero di sapere in cosa differisce così tanto sto battlefield 1 dai precedenti, perchè io tutte ste differenze non le noto.
Questo perchè non sei un PRO ... :rolleyes: ... ;)
Secondo me la vecchiaia comincia a fare brutti scherzi :D
piuttosto chi si vuol fare un paio di game?
nonsochisono
01-09-2016, 11:00
Ho dovuto provarlo su ps4 perchè sto aspettando la schedavideo nuova su pc, va be.. per quello che ho giocato non mi piace affatto. Solita robaccia.
Voglio un Bfbc3 :mad:
se devo mettermi a spiegare cosa intedevo per "arcade", allora e' una causa persa....
se mi dite che e' la stessa cosa bf1 e bf3, o bf2 perche' sono tutti arcade si vede bene il livello della presente discussione.
Si vado su arma che e' simulazione, cosi' almeno dimagrisco.
no vabbè ma non volevo creare flame, è solo che io personalmente non noto tutta questa simulazione sul bf3 ne su bc2 pertanto chi magari mi può spiegare quali sono queste differenze che io ed altri non percepiamo per cui un titolo come bf3 sia più simulativo e più tattico rispetto ad un bf1. Grazie
GigoBoso
01-09-2016, 11:12
se devo mettermi a spiegare cosa intedevo per "arcade", allora e' una causa persa....
se mi dite che e' la stessa cosa bf1 e bf3, o bf2 perche' sono tutti arcade si vede bene il livello della presente discussione.
Si vado su arma che e' simulazione, cosi' almeno dimagrisco.
ok cambiamo il punto di vista allora:
qualcuno si aspettava forse che bf1 non fosse arcade?
no vabbè ma non volevo creare flame, è solo che io personalmente non noto tutta questa simulazione sul bf3 ne su bc2 pertanto chi magari mi può spiegare quali sono queste differenze che io ed altri non percepiamo per cui un titolo come bf3 sia più simulativo e più tattico rispetto ad un bf1. Grazie
Bisogna aspettare che qualcuno dei sommi pro qui presenti si abbassi al livello nostro e di questa discussione per spiegarci queste enormi differenze :read:
ok cambiamo il punto di vista allora:
qualcuno si aspettava forse che bf1 non fosse arcade?
Io mi aspettavo fosse bilanciato non che fosse simulativo; il concetto di Arcade di adesso è diverso da quello del 2005 di bf2, è inutile anche metterli a confronto.
Su BfOne non funziona neanche la base di tutti gli fps, cioè l headshot, non va, non funziona, ho cambiato colore al crosshair per vedere quando entra il colpo ma il nemico non muore....per me è assurdo, anche in un gioco arcade
Non intendo puramente un confronto simulazione/arcade, i vecchi giochi avevano un gameplay molto differente e molto piu' tendente alla squadra, con un ottimo equilibrio tra i mezzi, le armi e le abilita' dei giocatori.
Adesso il tutto e' stato appiattito, ma gia' da bf3, per quanti sia certamente meglio dei successori, rendendo il gioco si frenetico ma lasciato un po' al caso, per permettere agli scarsoni di fare qualche punto e divertirsi quei due o tre mesi di gioco.
Poi che a voi piaccia non c'e' problema, pure io ci passero' qualche ora per cambiare, rimane il fatto che si tratta di una deriva per rendere il gioco piu' semplice e facilitare l'approccio alla massa, come anche detto piu' volte da dice ea e altri.
Detto questose non vi piacciono le critiche, vi consiglio di farvi il thread "bf1capolavoro", cosi' state tranquilli e beati.
Io mi aspettavo fosse bilanciato non che fosse simulativo; il concetto di Arcade di adesso è diverso da quello del 2005 di bf2, è inutile anche metterli a confronto.
Su BfOne non funziona neanche la base di tutti gli fps, cioè l headshot, non va, non funziona, ho cambiato colore al crosshair per vedere quando entra il colpo ma il nemico non muore....per me è assurdo, anche in un gioco arcade
mi sa che sto giocando ad un altro gioco allora.
Infatti, non mi aspettavo fosse il nuovo bf2 :asd: certo neanche sw nella wwI
al posto dello sniper potevano mettere direttamente il laserone:D
mi sa che sto giocando ad un altro gioco allora.
oppure giochi solo con il cecchino
taleboldi
01-09-2016, 11:28
bho !?!??!
mi spiace essere sempre controcorrente ma ho giocato spesso come sniper e gli headshot li faccio
GigoBoso
01-09-2016, 11:31
questa non la capisco, che differenza ci sarebbe, a livello di gameplay, tra un arcade del 2005 e uno di oggi, ??
Sapevo che ci sarebbe stato chi il mio commento non lo avrebbe letto e soprattuto sapevo che non sarebbe stato compreso :asd:
Spiego per quelli che hanno letto nel mio commento che: "è arcade e non simulativo", "non è vero che non ci saranno dei cambiamenti, è una beta" ecc...
Chiariamoci: BF è sempre stato, è e continuerà ad essere (?) un arcade.
Cosa è cambiato radicalmente dai vecchi titoli ai nuovi? Semplice, il gameplay. Non parlo di grafica, sonoro ed engine, lo specifico per le solite capre che non sanno leggere i commenti :asd:
La saga di BF è stata la prima vera evoluzione degli fps guerreschi arcade. Si passava dalle piccole arene giocate solo in fanteria a delle mappe vaste che comprendevano sia la fanteria che i mezzi. BF1942 è stata una pietra miliare da questo punto di vista.
Poi BF si è evoluto, fondamentalmente a livello di tecnologia (grafica, sonoro ecc..) ma il gameplay rimaneva quello, bello saldo; raggiungendo la massima espressione con BF2/BF2142.
Non era un gioco per "casual gamer", la curva di apprendimento era ripidissima e questo era il suo grande pregio e allo stesso tempo difetto.
BF poi ha avuto il suo spin-off con BC, una versione "light" di BF ma sempre molto divertente, BC2 era fantastico, nonostante i problemi di netcode; DICE non ha MAI saputo scrivere un netcode degno di un fps.
Cosa rendeva spettacolarei BF2 e BC2 visto che il netcode cmq qualche problema lo dava? Sempre la stessa cosa, il gameplay.
Cazzo, si, era difficile porcaputtana, imparare a fare le cose per bene, sparare bene, usare bene i mezzi... era cazzutamente difficile.
Poi, però, una volta imparato, il divertimento e la soddisfazione nel padroneggiare il mezzo, il fucile, il rinculo, la tattica di gioco... era impagabile.
Poi uscì BF3. La Alpha era (bug grafici a parte) lo stato dell'arte di BF, nonostante non ci fosse il commander, il voip, il demorecorder, la spec mode.
I colpi entravano tutti, i prolemi di BC2 risolti. Meraviglia ma.... no.
E le console? Eh già, le scatolette non gliela fanno a reggere tanto ben di Dio.
Spostiamo lo sviloppo, downgradiamo grafica, sonoro e cambiamo il netcode, portiamolo client-side.
Il primo passo verso il baratro era compiuto.
Ora mancava il gameplay.
Il giocatore di console, per definizione, è casual.
Ci vuole un gameplay casual: ecco BF4.
Ci siamo quasi, è ancora troppo orientato al granitico gameplay da PC, ma ci siamo quasi.
E... no, non parlo delle magagne assurde del netcode, quello passa in secondo piano. Parlo sempre e solo di GAMEPLAY.
Hard Line? Non è piaciuto, un fallimento peggio di BF4. Non ci siamo ancora ma... perchè non Battlefront?
Abbiamo in casa il perfetto gioco casual, gameplay casual (addio al vecchio gamplay di BF, ormai un lontano ricordo), ottima grafica, grande sonoro, hype elevatissimo. Il netcode non era nemmeno malaccio (bf4 insegna).
Un gioco che piace 6 mesi, poi lo si lascia da parte in attesa del capitolo successivo. Più di 120€ la versione premium con dei DLC che molti player nemmeno scaricheranno che tanto si sono rotti le palle prima.
Affare fatto.
Signori, ecco BF1!
Note tecniche: rispetto alla closed alpha che abbiamo visto, questa è una versione precedente, nonostante si chiami beta. È ovviamente stato fatto anche un downgrade della fisica, della grafica e del sonoro, perchè si sa, le console non ci stanno dietro.
Specifico che nel mio post precendete ho detto chiaramente che è il gioco peretto per il casual game che si divertirà un sacco ma... per piacere, non chiamatelo più BF.
questa non la capisco, che differenza ci sarebbe, a livello di gameplay, tra un arcade del 2005 e uno di oggi, ??
ti stai fissando su un termine.
Ci possono essere vari livelli di arcade, come vari livelli di simulazione.
e' ovvio che nessuno ha detto o intendeva dire che bf e' simulazione.
taleboldi
01-09-2016, 11:40
...
Note tecniche: rispetto alla closed alpha che abbiamo visto, questa è una versione precedente, nonostante si chiami beta. È ovviamente stato fatto anche un downgrade della fisica, della grafica e del sonoro, perchè si sa, le console non ci stanno dietro...
Non voglio fare polemica intendiamoci ma potresti fornirmi qlch elemento in più ?
Grazie, ciauz.
MrBrillio
01-09-2016, 11:42
Sarò io eh... Ma io da bc a bf1 non vedo tutta sta grossa differenza in gameplay.. Anche qui e sul 3 o il 4 una squadra ben assortita rende. La padronanza nei mezzi? Io mi ricordo che in bc con il carro buttati giù tutto e potevi anche spaccare le casse in rush vincendo i round abbastanza facilmente. Rinculi delle armi rispetto ad altri titoli sono sempre stati assenti o quasi, quindi non capisco veramente dove siano questi disastri fatti da dice. Se si parla di netcode server side e client non c'é niente da dire, ma io BF da quando lo conosco (da bc non molto rispetto a voi) l ho sempre visto con le mappe strapiene di aerei e mezzi, con il pro di turno a 50/1 che vola con l aereo o l elicottero facendo tabula rasa di chi é a terra. Anche i mezzi boh a parte gli elicotteri non ho mai visto chissà quale difficoltà nel manovrarli.. Anzi nel 3 mi ricordo di essermi schiantato più e più volte con l elicottero in partenza perché andavo fisso all indietro.. Boh.
Sapevo che ci sarebbe stato chi il mio commento non lo avrebbe letto e soprattuto sapevo che non sarebbe stato compreso :asd:
Spiego per quelli che hanno letto nel mio commento che: "è arcade e non simulativo", "non è vero che non ci saranno dei cambiamenti, è una beta" ecc...
Chiariamoci: BF è sempre stato, è e continuerà ad essere (?) un arcade.
Cosa è cambiato radicalmente dai vecchi titoli ai nuovi? Semplice, il gameplay. Non parlo di grafica, sonoro ed engine, lo specifico per le solite capre che non sanno leggere i commenti :asd:
La saga di BF è stata la prima vera evoluzione degli fps guerreschi arcade. Si passava dalle piccole arene giocate solo in fanteria a delle mappe vaste che comprendevano sia la fanteria che i mezzi. BF1942 è stata una pietra miliare da questo punto di vista.
Poi BF si è evoluto, fondamentalmente a livello di tecnologia (grafica, sonoro ecc..) ma il gameplay rimaneva quello, bello saldo; raggiungendo la massima espressione con BF2/BF2142.
Non era un gioco per "casual gamer", la curva di apprendimento era ripidissima e questo era il suo grande pregio e allo stesso tempo difetto.
BF poi ha avuto il suo spin-off con BC, una versione "light" di BF ma sempre molto divertente, BC2 era fantastico, nonostante i problemi di netcode; DICE non ha MAI saputo scrivere un netcode degno di un fps.
Cosa rendeva spettacolarei BF2 e BC2 visto che il netcode cmq qualche problema lo dava? Sempre la stessa cosa, il gameplay.
Cazzo, si, era difficile porcaputtana, imparare a fare le cose per bene, sparare bene, usare bene i mezzi... era cazzutamente difficile.
Poi, però, una volta imparato, il divertimento e la soddisfazione nel padroneggiare il mezzo, il fucile, il rinculo, la tattica di gioco... era impagabile.
Poi uscì BF3. La Alpha era (bug grafici a parte) lo stato dell'arte di BF, nonostante non ci fosse il commander, il voip, il demorecorder, la spec mode.
I colpi entravano tutti, i prolemi di BC2 risolti. Meraviglia ma.... no.
E le console? Eh già, le scatolette non gliela fanno a reggere tanto ben di Dio.
Spostiamo lo sviloppo, downgradiamo grafica, sonoro e cambiamo il netcode, portiamolo client-side.
Il primo passo verso il baratro era compiuto.
Ora mancava il gameplay.
Il giocatore di console, per definizione, è casual.
Ci vuole un gameplay casual: ecco BF4.
Ci siamo quasi, è ancora troppo orientato al granitico gameplay da PC, ma ci siamo quasi.
E... no, non parlo delle magagne assurde del netcode, quello passa in secondo piano. Parlo sempre e solo di GAMEPLAY.
Hard Line? Non è piaciuto, un fallimento peggio di BF4. Non ci siamo ancora ma... perchè non Battlefront?
Abbiamo in casa il perfetto gioco casual, gameplay casual (addio al vecchio gamplay di BF, ormai un lontano ricordo), ottima grafica, grande sonoro, hype elevatissimo. Il netcode non era nemmeno malaccio (bf4 insegna).
Un gioco che piace 6 mesi, poi lo si lascia da parte in attesa del capitolo successivo. Più di 120€ la versione premium con dei DLC che molti player nemmeno scaricheranno che tanto si sono rotti le palle prima.
Affare fatto.
Signori, ecco BF1!
Note tecniche: rispetto alla closed alpha che abbiamo visto, questa è una versione precedente, nonostante si chiami beta. È ovviamente stato fatto anche un downgrade della fisica, della grafica e del sonoro, perchè si sa, le console non ci stanno dietro.
Specifico che nel mio post precendete ho detto chiaramente che è il gioco peretto per il casual game che si divertirà un sacco ma... per piacere, non chiamatelo più BF.
provato bf1 beta e per me non va.... è simile al 4. i colpi non entrano....gameplay orrendo.... di sicuro mi risparmio altri soldini.....
Per come la vedo io oggi i giochi vogliono farci sentire tutti dei "pro" (passami il termine) senza fatica e impegno. Entriamo facciamo le nostre 40 kill a 0 con il light tank alla prima partita e ci esaltiamo, poi magari prendiamo lo sniper ci piazziamo sulla collina e boom headshot a non finire con la balistica di un righello, senza impegno, cosi'...boom.
Se invece il ragazzetto sulla ps4 entra e per un mese come score fa 0-15, perche' deve imparare a pilotare un carro o calcolare un minimo di balistica di un proiettile con il fucile da cecchino, il gioco e il season pass non te lo compra.
Imho
ps: Io il gioco lo compro, un mese e via come battlefront e bf4 :p
I bimbi sono quelli che scrivono qui per 2 settimane contro un gioco e poi ti fanno cadere le palle a terra perché scopri che non ce l'hanno, non l'hanno provato e non vogliono farlo.
Ogni riferimento a persone ed eventi realmente avvenuti è assolutamente voluto.Forse fraintendi,qui nessuno ti critica che il gioco ti piace è giustissimo che tu lo compri e non ti scrivo che il gioco fa caccare perche non è vero però devi capire che ci sono anche altri utenti che provengono dai vecchi capitoli e si aspettavano che finalmente usciva un capitolo migliore degli altri ti scrive uno che a giocato ai vecchi titoli.per i nuovi provenienti da BFBC2 questo gioco sara per loro ottimo e trovo giusto chi lo compra a prezzo pieno,io ho speso per Squad 300€ che nel mio punto di vista rispecchia BF2.
comprerò anche BF1 ma quando scenderà di prezzo e per cazzegiare un po la domenica
@Vinnie=a Squad sono usciti primi mezzi molto più in la usciranno i mezzi aerei ti rivinto a provare questo gioco stile BF2
Forse fraintendi,qui nessuno ti critica che il gioco ti piace è giustissimo che tu lo compri e non ti scrivo che il gioco fa caccare perche non è vero però devi capire che ci sono anche altri utenti che provengono dai vecchi capitoli e si aspettavano che finalmente usciva un capitolo migliore degli altri ti scrive uno che a giocato ai vecchi titoli.per i nuovi provenienti da BFBC2 questo gioco sara per loro ottimo e trovo giusto chi lo compra a prezzo pieno,io ho speso per Squad 300€ che nel mio punto di vista rispecchia BF2.
comprerò anche BF1 ma quando scenderà di prezzo e per cazzegiare un po la domenica
@Vinnie=a Squad sono usciti primi mezzi molto più in la usciranno i mezzi aerei ti rivinto a provare questo gioco stile BF2
concordo su squad ma non vedo tutta questa grande community
MA un game play ispirato ad Quake war:Enemy territory e cosi difficile da prendere ad esempio, li i punti si facevano collaborando con al squadra e portando a termine gli obbiettivi, le kill contavano davvero poco:(
maxmix65
01-09-2016, 12:12
ah ... non l'avevo visto ...
ma è questo per caso ?
https://en.wikipedia.org/wiki/Mauser_1918_T-Gewehr
Il nome non lo ricordo pero' mi sembra molto simile ora entro in game e controllo..
Comunque si puo' sparare solo da sdraiati o posizionandolo su un muretto( ha il bipode) pero' fa tanto danno penso che se prendo un aereo lo scoppio in due hahahah :D
concordo su squad ma non vedo tutta questa grande communityè una community ristretta che segue lo sviluppo poi ce d aspettare che altre persone provino il gioco ce anche un gruppo di italiani pochi ma buoni :D
MrBrillio
01-09-2016, 12:18
concordo su squad ma non vedo tutta questa grande community
Beh è ancora ad uno stadio di sviluppo dove mancano un bel po' di cose, però li sì che ho visto un gameplay votato unicamente alla squadra, ma è tutta un'altra cosa di BF, volete dirmi che nei capitoli che mi son perso io in passato era così?
Squad se supportato a dovere potrebbe diventare un gioiello e un must per chi cerca un gioco che abbia una solida base tattica...però titoli del genere a mio parere hanno il rovescio della medaglia: o lo giochi in un team con persone che conosci o non te lo godi al 100%, in questo secondo me BF con la sua leggerezza è imbattibile imho.
taleboldi
01-09-2016, 12:22
Il nome non lo ricordo pero' mi sembra molto simile ora entro in game e controllo..
Comunque si puo' sparare solo da sdraiati o posizionandolo su un muretto( ha il bipode) pero' fa tanto danno penso che se prendo un aereo lo scoppio in due hahahah :D
allora è lui ... che lo abbiano tolto dalle armi equipaggiabili per evitare la moria di carri ?
Beh è ancora ad uno stadio di sviluppo dove mancano un bel po' di cose, però li sì che ho visto un gameplay votato unicamente alla squadra, ma è tutta un'altra cosa di BF, volete dirmi che nei capitoli che mi son perso io in passato era così?
Squad se supportato a dovere potrebbe diventare un gioiello e un must per chi cerca un gioco che abbia una solida base tattica...però titoli del genere a mio parere hanno il rovescio della medaglia: o lo giochi in un team con persone che conosci o non te lo godi al 100%, in questo secondo me BF con la sua leggerezza è imbattibile imho.I Dev sono nati grazie a BF2 dove hanno fatto una Mod Project Reality dove hanno migliorato ancora di più il BF2
Crysis90
01-09-2016, 12:29
LA VERITA' E' CHE AL GIORNO D'OGGI SIETE TUTTI PRIME DONNE E NON VI STA MAI BENE UNA BENEAMATA MAZZA!!!!
Cit.
:asd: :asd: :sbonk: :sbonk:
Nhirlathothep
01-09-2016, 12:37
Pensate ad un possibile motivo per cui abbiano deciso di considerare la risoluzione nativa il 42%.
Poi mi spiegate pls
Non 100% o 50%, troppo banale.
NoAliasing
01-09-2016, 12:42
Non per far polemica eh, ma in cosa lo vedete così diverso da Battlefield?
Cioè che ci sia quel retrogusto di Battlefront ci sta tutto..me lo ricorda soprattutto nel respawn o quando vieni killato, ma a voler guardare bene non mi sembra che il 3 e il 4 fossero distanti anni luce su questo aspetto.
Le armi le vedete poco bilanciate perchè i carri non si violentano? Bisogna imho vedere anche salendo di grado cosa si sblocca (io personalmente ci ho giocato poco perchè voglio tenermi la scimmia per l'uscita vera e propria).
Credo che ai tempi fosse normale che un carroarmato arasse a mani basse la fanteria..mica c'erano rpg o missili a ricerca automatica.
Il cecchino ammazza al volo? Boh io ho notato che solo se si fa hs sdrai subito l'avversario, altrimenti come in tutti i BF in modalità normale, il nemico ha tutto il tempo di mettersi al riparo dopo il primo colpo.
Io la storia delle squadre piene di cecchini la vedo da sempre sui titoli della serie..infatti evito i server dove non c'è limite allo sniperaggio.
Sarò stordito io eh, ma non ho mai pensato che battlefield non fosse un arcade caciaroso dove si moriva perchè si era meno bravi di chi ti segava.
Hai ragione su tutto.
Fa ridere non poco vedere che quelli che cercano il realismo in questo tipo di giochi sono proprio i primi a non capire questi aspetti e magari si aspetterebbero di buttare giù un carro con una micetta.
Quando uscì BF4 la frase ad effetto era I COLPI NON ENTRANO. E come ho già detto io in parte era vero purtroppo.
Ora con BF1 andrà di moda dire È BATTLEFRONT COI MITRA. E giù coi piagnistei :asd:
Pensate ad un possibile motivo per cui abbiano deciso di considerare la risoluzione nativa il 42%.
Poi mi spiegate pls
Non 100% o 50%, troppo banale.
Probabilmente non hai mai letto The Hitchhiker's Guide to the Galaxy :D
42
Endy.
Nhirlathothep
01-09-2016, 12:43
Poi mi spiegate pls
Non 100% o 50%, troppo banale.Probabilmente non hai mai letto The Hitchhiker's Guide to the Galaxy :D
42
Endy.
se è un libro no di sicuro :)
è una community ristretta che segue lo sviluppo poi ce d aspettare che altre persone provino il gioco ce anche un gruppo di italiani pochi ma buoni :D
io lo sto seguendo da parecchio, ma sai comè avendo preso tante sole dagli early access ormai non compro più nulla a scatola chiusa.
io lo sto seguendo da parecchio, ma sai comè avendo preso tante sole dagli early access ormai non compro più nulla a scatola chiusa.quello che dici è anche giusto ma ti vedro in game presto ;)
GigoBoso
01-09-2016, 12:55
Per come la vedo io oggi i giochi vogliono farci sentire tutti dei "pro" (passami il termine) senza fatica e impegno. Entriamo facciamo le nostre 40 kill a 0 con il light tank alla prima partita e ci esaltiamo, poi magari prendiamo lo sniper ci piazziamo sulla collina e boom headshot a non finire con la balistica di un righello, senza impegno, cosi'...boom.
Se invece il ragazzetto sulla ps4 entra e per un mese come score fa 0-15, perche' deve imparare a pilotare un carro o calcolare un minimo di balistica di un proiettile con il fucile da cecchino, il gioco e il season pass non te lo compra.
Imho
ps: Io il gioco lo compro, un mese e via come battlefront e bf4 :p
tralasciando i mezzi aerei o carri, sinceramente in bf3 + che pro mi sentivo andicappato, scaricavo interi caricatori sui nemici e niente, loro si giravano 2 colpi ed ero morto mentre ero li ancora che gli sparavo.
Squad se supportato a dovere potrebbe diventare un gioiello e un must per chi cerca un gioco che abbia una solida base tattica...però titoli del genere a mio parere hanno il rovescio della medaglia: o lo giochi in un team con persone che conosci o non te lo godi al 100%, in questo secondo me BF con la sua leggerezza è imbattibile imho.
Provandolo da amici l'idea che mi sono fatto è tipo un ibrido ben equilibrato tra arcade e simulativo. Il problema come sempre in sti giochi è trovare il team organizzato di conoscenti e tempo per cominciare a imparare tattiche e padroneggiare le armi.
Tornando a bf, sono stato sempre un hardcore gamer ma è arrivato il periodo della vita dove preferisco un titolo casualone che mi ruba meno tempo di apprendimento, piu caciarone se vogliamo buttarla cosi.
Dovete capire che è brutto dirlo ma ormai un titolo si orienta e si evolve nella direzione in cui la maggior parte dell'utenza viene appagata.
Secondo me dovete semplicemente accettare che il brand è volato in questa direzione e darvi pace e come dici te cercare alternative.
Per quanto riguarda la situazione kill, sarà che vivo all'estero, sarà che ho la 100 mb della virgin e pingo un cazzo non lo so ma io tutti sti problemi di head shot e hit non li ho, salvo rarissimi casi.
MrBrillio
01-09-2016, 13:01
io lo sto seguendo da parecchio, ma sai comè avendo preso tante sole dagli early access ormai non compro più nulla a scatola chiusa.
Naaa in realtà per quello che costa merita tutti i soldi che chiedono, è l'unico titolo che mi fa sentire nel pieno dell'azione..ma secondo me è perchè chi lo gioca lo affronta in modo serio e ragionato, dando ascolto allo squad leader...anzi..quando capiti tu stesso come leader è abbastanza difficile perchè tutti dipendono da te, dagli ordini che impartisci, dalle strutture che decidi di costruire.
La gestione delle squadre è fatta veramente bene, con i vari leader che chiedono supporto agli altri team tramite una chat apposita che solo i capi squadra possono sentire.
Questo è vero...una volta su BC era gestito in un modo simile il team...poi con i successivi mi sa che hanno eliminato la possibilità di comunicare tra i vari capi squadra no?
taleboldi
01-09-2016, 13:09
tralasciando i mezzi aerei o carri, sinceramente in bf3 + che pro mi sentivo andicappato, scaricavo interi caricatori sui nemici e niente, loro si giravano 2 colpi ed ero morto mentre ero li ancora che gli sparavo.
Sempre giocato in HC, lo preferisco di gran lunga ;)
Non ricordo bene,ma bc2 aveva una balistica più realistica?
GigoBoso
01-09-2016, 13:15
Sempre giocato in HC, lo preferisco di gran lunga ;)
che vuol dire HC?
Non ricordo bene,ma bc2 aveva una balistica più realistica?
Sempre quella è da 10 anni
Hardcore.
Hanno sistemato i problemi ai server? Non vorrei sprecare un'altra serata :asd:
taleboldi
01-09-2016, 13:18
sta per hardcore (http://battlefield.wikia.com/wiki/Hardcore)
lo preferisco più che altro per l'assenza di regen
ciauz
Hardcore.
Hanno sistemato i problemi ai server? Non vorrei sprecare un'altra serata :asd:
al momento funziona tutto alla perfezione
se è un libro no di sicuro :)
42 è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, mica cazzi.
42 è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, mica cazzi.
Meno male, cazzo, pensavo di essere l'unico a conoscere questo capolavoro e mi faceva strano.
Sarà che son vecchio.
Endy.
so long and thanks for all the fish
Kingdemon
01-09-2016, 13:35
Qualcosa che non va nella balistica c'è e si vede col cecchino. Spara dritto senza nessun drop.. Ed anche se si cambia la taratura per la gittata non cambia nulla.
In Bc2 era molto più curata.. Era più difficile imparare ma una volta fatto avevi grandi soddisfazioni. BF3/4 li ho trovati entrambi inferiori a Bc2.
Tornando a BF1 anche il fucile in dotazione al cavallerizzo è troppo potente e preciso.. Anche senza ottica sulla distanza è devastante.
Spero sistemino.
Inviato dal mio Oneplus 3 utilizzando Tapatalk
Fantomatico
01-09-2016, 13:40
al momento funziona tutto alla perfezione
A me ora non va...a qualcun altro capita lo stesso?
Nhirlathothep
01-09-2016, 13:43
Meno male, cazzo, pensavo di essere l'unico a conoscere questo capolavoro e mi faceva strano.
Sarà che son vecchio.
Endy.
so long and thanks for all the fish
eh ma aspetto ancora una risposta!
perchè fare qualcosa del genere?
tipo per far credere alle persone che il gioco gira male? (tutti lo abbiamo messo al 100% per prima cosa e poi 50% per seconda)
Provato un'oretta.
Non mi dilungo sul bilanciamento che e' veramente off (i carri fanno macelli), pero' non so come descriverlo, ma il gioco non mi ha divertito.
E' cosi' lontano da quel caro vecchio BC2 che nonostante i problemi di netcode, era molto piu' divertente.
Vedremo, domani faccio qualche altra partita e vedo se rimangono sempre le stesse impressioni.
eh ma aspetto ancora una risposta!
"Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."
Ok la smetto ... :sofico:
"Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."
Ok la smetto ... :sofico:
ahahahah
NoAliasing
01-09-2016, 14:18
Io sono tra quelli che vota per il cambio del nome del gioco, cosi che non debba piu' leggere paragoni insensati con tutti i capitoli precedenti e che ora cominciano pure ad essere un bel po'.
L'equivoco di questo e di altre discussioni riguardo al gioco e' che ognuno di noi leggendo il nome BF inizia a valutare ogni singolo aspetto che il gioco offre paragonandolo a quello del capitolo per lui ritenuto il migliore. E la cosa e' sbagliatissima. Ma finche' ahime' chiameranno questo o altri capitoli Battlefield sara' una diatriba da cui non se ne verra' mai fuori. Non dico nemmeno che sia sbagliata, ma ormai piangere sul latto versato non serve a nessuno, tantomeno a voi stessi. Sappiamo che va' di moda tirare su nuovigiochi chiamandoli con il nome dei brand piu' riusciti e sappiamo benissimo il motivo per cui questa operazione (commerciale) viene fatta. Solo e' evidente che non ce ne rassegnamo e questi sono i risultati. E non e' nemmeno tanto colpa delle console perche' tra gli utenti PC in molti sono stati contenti del cambio di rotta intrapreso dalla serie e basta leggere le discussioni per affermarlo.
Era meglio BF3, i cecchini di bf4 erano piu' bilanciati, la grafica e' quella di battlefront, a me piace bc2, bf 1942 e' stato il migliore della serie...etc...etc...
Una rottura di palle infinita, non so' se ve ne rendiate conto.
Io sono tra quelli che vota per il cambio del nome del gioco, cosi che non debba piu' leggere paragoni insensati con tutti i capitoli precedenti e che ora cominciano pure ad essere un bel po'.
L'equivoco di questo e di altre discussioni riguardo al gioco e' che ognuno di noi leggendo il nome BF inizia a valutare ogni singolo aspetto che il gioco offre paragonandolo a quello del capitolo per lui ritenuto il migliore. E la cosa e' sbagliatissima. Ma finche' ahime' chiameranno questo o altri capitoli Battlefield sara' una diatriba da cui non se ne verra' mai fuori. Non dico nemmeno che sia sbagliata, ma ormai piangere sul latto versato non serve a nessuno, tantomeno a voi stessi. Sappiamo che va' di moda tirare su nuovigiochi chiamandoli con il nome dei brand piu' riusciti e sappiamo benissimo il motivo per cui questa operazione (commerciale) viene fatta. Solo e' evidente che non ce ne rassegnamo e questi sono i risultati. E non e' nemmeno tanto colpa delle console perche' tra gli utenti PC in molti sono stati contenti del cambio di rotta intrapreso dalla serie e basta leggere le discussioni per affermarlo.
Era meglio BF3, i cecchini di bf4 erano piu' bilanciati, la grafica e' quella di battlefront, a me piace bc2, bf 1942 e' stato il migliore della serie...etc...etc...
Una rottura di palle infinita, non so' se ve ne rendiate conto.
Ma ci credo che uno li paragona, oltre ad avere lo stesso nome hanno praticamente lo stesso gameplay. Normale poi che uno voglia vederci certe migliorie
Io non l'ho paragonato a nessun BF, per me è solo la classica nutelliade messa pensata e prodotta per il grande pubblico. Posso dire che è uno shooter che ha peso la sua identita anni fà ed è rimasto senza arte ne parte. Puo' piacere a qualcuno ? Certo, ci mancherebbe ma è IMPOSSIBILE che possa piacere agli amanti degli shooter tattici (coloro i quali hanno amato i BF precedenti al terzo).
La strada intrapresa è ormai chiara: dopo battlefront non c'è piu nemmeno da porsi domande. Questo BFone riprende a piene mani quel tipo di gameplay li. Ci giochi due/tre settimane e lo molli perché non ha nient altro da dire. Gameplay usa e getta.
Domanda: come si fa a livellare la classe? Certe armi serve il livello 2-3 della classe ma devo ancora capire come livellare. Sapete come fare?
Esiste un codice sconto per ordinarlo su su origin?
eRmacina
01-09-2016, 15:01
Ho sbloccato AT dell'assalto ma è troppo lento per essere utile,funziona solo con bipiede appoggiato da sdraiato o su un muretto,il tempo che ti posizioni ti hanno fatto fuori e se riesci a posizionarti e a colpire i danni sono pochi e ti fanno fuori poco dopo perché la ricarica è molto lenta,bisogna utilizzarlo tipo sniper camper per che sia utile
taleboldi
01-09-2016, 15:08
Ho sbloccato AT dell'assalto ma è troppo lento per essere utile,funziona solo con bipiede appoggiato da sdraiato o su un muretto,il tempo che ti posizioni ti hanno fatto fuori e se riesci a posizionarti e a colpire i danni sono pochi e ti fanno fuori poco dopo perché la ricarica è molto lenta,bisogna utilizzarlo tipo sniper camper per che sia utile
Beh ci vuole un minimo di pratica dai.
Ovvio che non faccia danni a gogo, non è un rpg ...
alexdelli
01-09-2016, 15:55
A me i colpi entrano normalmente, ho la fibra non so se possa influire
eRmacina
01-09-2016, 15:58
Comunque il red dot nella ww1 mi mancava :D
tornado89
01-09-2016, 16:44
Mi sa che metto i driver amd ultimi usciti per il gioco, ma dite che io che ho la 270 vedrò qualche cambiamento? o sono solo per la serie 400?
A me i colpi entrano normalmente, ho la fibra non so se possa influire
No, hanno usato il netcode di BattleFront che è sublime quindi non c'entra la linea.
Finalmente hanno cestinato la porcata di BF4.
No, hanno usato il netcode di BattleFront che è sublime quindi non c'entra la linea.
Finalmente hanno cestinato la porcata di BF4.
cestinato?
Non penso proprio e' lo stesso netcode, ovviamente modificato, ma piu' che altro nel valore di tickrate, e' lo stesso netcode che si e' testato nel CTE su bf4, con server fino a 120hz, e che trovi su bf4 attualmente.
cestinato?
Non penso proprio e' lo stesso netcode, ovviamente modificato, ma piu' che altro nel valore di tickrate, e' lo stesso netcode che si e' testato nel CTE su bf4, con server fino a 120hz, e che trovi su bf4 attualmente.
Quello di SW è nettamente migliore dell'attuale in BF4.
E questo BF1 va troppo bene per essere quello di BF4 quindi avranno usato (giustamente) quello di SW.
Tanto sempre dallo stesso derivano.
Che senso avrebbe non prendere la versione più recente?
Quello di sw e' migliore perche' e' piu' semplice il gioco, pure io m'aspetto che di anno in anno migliorino, e sicuramente questo avra' qualche miglioria (spero) rispetto all'attuale su bf4, ma attenzione a dire che e' un netcode perfetto.
ma solo a me dopo i nuovi driver gira da schifo??
ho giocato mezz'ora la prima sera e andava da dio, ora invece scatta anche tutto low..bhoooo
eRmacina
01-09-2016, 17:49
Credo sia colpa dei server lo fa anche a me e non ho cambiato i driver
Ah ecco, non sono il solo allora..A me succede soprattutto (anzi, solo) su Conquista: il primo giorno con gli stessi settaggi di oggi non aveva nemmeno un'esitazione, da ieri sera nelle fasi concitate mi cala di anche 10 frame
Ah ecco, non sono il solo allora..A me succede soprattutto (anzi, solo) su Conquista: il primo giorno con gli stessi settaggi di oggi non aveva nemmeno un'esitazione, da ieri sera nelle fasi concitate mi cala di anche 10 frame
ahah okk grazie
però che diamine, ieri non si andava avanti per attacco, oggi scatta senza senso, son passato dai 60 fissi a 35/40 , o meno, ingiocabile!
Vabbe io lo proverò sul pc con mouse e tastiera wireless...avrò qualche migliaio di ms di lag :asd: ma almeno mi deve partire stasera visto le bestemmie di ieri
Se non fa entrare in nessun server, andate su uno semivuoto, tipo con 4/5 giocatori fino a quando non vi fa' entrare, io ieri sera ho fatto cosi' poi il server si e' riempito in un attimo.
gianmarco_roma
01-09-2016, 18:16
ma solo io non riesco mai a prendere un tank? :(
piu' ci gioco piu' mi annoio.....quest'anno risparmio i miei soldi :O
il Caccia
01-09-2016, 19:19
piu' ci gioco piu' mi annoio.....quest'anno risparmio i miei soldi :O
io ero pronto a cacciarli fuori al day one questo giro, il trailer mi aveva creato un aspettativa micidiale... poi per fortuna ho potuto provare la beta :D aspetto anche questo a 4.95€ come battlefield 4, ci giocherò un paio di mesi e a posto :)
e mi dispiace, perchè la grafica, il sonoro e il periodo storico mi piacciono molto... pazienza insomma :)
io ero pronto a cacciarli fuori al day one questo giro, il trailer mi aveva creato un aspettativa micidiale... poi per fortuna ho potuto provare la beta :D aspetto anche questo a 4.95€ come battlefield 4, ci giocherò un paio di mesi e a posto :)
e mi dispiace, perchè la grafica, il sonoro e il periodo storico mi piacciono molto... pazienza insomma :)
è un gioco e può piacere o meno ma il periodo storico lasciamolo stare va'
il Caccia
01-09-2016, 20:09
Perché? Era necessario specificare che mi riferivo all'ambientazione del videogioco e non alla realtà? ....
La strada intrapresa è ormai chiara: dopo battlefront non c'è piu nemmeno da porsi domande. Questo BFone riprende a piene mani quel tipo di gameplay li. Ci giochi due/tre settimane e lo molli perché non ha nient altro da dire. Gameplay usa e getta.
*
Amen!
Shadow Man
01-09-2016, 20:57
quanto dura questa beta?
alexdelli
01-09-2016, 21:01
quanto dura questa beta?
Mi pare l'8 settembre ma non sono sicuro
Forse il fatto che abbia giocato solo al 3 e abbia lasciato andare il 4, hardline e battlefront non puo annoiarmi di sicuro buttarmi su questo...se vi fate tutti i nightmare in due giorni non potete lamentarvi che artiglietto vi ha stracciato le gonadi, no?
MorrisADsl
01-09-2016, 21:24
Ho fatto pure il capotreno... Ciufff ciuffff. LoL
Comunque a 1650*1080 3.2 GB di vram usata, 74 gradi gpu , 58 gradi processori. Gli ultimi crimson sembrano peggiorare le prestazioni. I5 6600k, saphhire 390 trix.
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Crysis90
01-09-2016, 21:25
Forse il fatto che abbia giocato solo al 3 e abbia lasciato andare il 4, hardline e battlefront non puo annoiarmi di sicuro buttarmi su questo...
IDEM con patatine.
:mano:
Kingdemon
01-09-2016, 22:07
Fatte un paio di partite stasera testando la 1070 appena montata e devo dire che mi sto ricredendo.. mi sono divertito tantissimo.
Conquista ero caposquadra, i miei seguivano gli ordini, abbiamo vinto giocando delle belle partite.
Inizio a capire le meccaniche del gioco e ad avere un buon feeling con le armi.
Il cavallo è fantastico.
Lato tecnico ovviamente la 1070 @1080p maxa tutto avanzandone (medi sui 120) e ne vale la pena.
topgun90
01-09-2016, 22:13
Quello di SW è nettamente migliore dell'attuale in BF4.
E questo BF1 va troppo bene per essere quello di BF4 quindi avranno usato (giustamente) quello di SW.
Tanto sempre dallo stesso derivano.
Che senso avrebbe non prendere la versione più recente?
Ma....sei sicuro di quello che stai dicendo o spari a vanvera? Il netcode di starwars battlefront e' PESSIMO a dire poco e non sono io a dirlo ma basta cercare su youtube il test di battlenonsense per dimostrarlo. Star wars battlenoob ha la versione di netcode con tickrate a 30 Hz precedente all'ultima installata su bf4( fall patch dell'anno scorso se non ricordo male) senza contare che quest'ultimo ha la possibilità di joinare server con tickrate superiori a 60 Hz....Quindi star wars non ha la versione piu' recente ne' è tantomeno migliore visto che la differenza tra server a 60 Hz e 30 Hz si nota tantissimo.
topgun90
01-09-2016, 22:20
Hai ragione su tutto.
Fa ridere non poco vedere che quelli che cercano il realismo in questo tipo di giochi sono proprio i primi a non capire questi aspetti e magari si aspetterebbero di buttare giù un carro con una micetta.
Quando uscì BF4 la frase ad effetto era I COLPI NON ENTRANO. E come ho già detto io in parte era vero purtroppo.
Ora con BF1 andrà di moda dire È BATTLEFRONT COI MITRA. E giù coi piagnistei :asd:
Infatti era vero che i colpi non entravano e forse dopo sarà pure vero che bf1 è battlefront con i mitra? :rolleyes:
Leopardo da Vinci
01-09-2016, 22:24
Grafica e sonoro, come già sottolineato da molti, sono eccezionali, anche a dettagli medi.
Gira bene, anche se a me è arrivato a prendere anche il 90%+ di cpu e ho un i5
Ma il gioco, esclusa la primissima partita, non mi è piaciuto. Non so se già si conoscono altre mappe, ma se questa è la migliore pre dlc, la vedo male :D Insomma, una mappa completamente aperta che non ti permette minimamente di muoverti senza un veicolo, sei alla mercè di cecchini e veicoli. I veicoli per uno spostamento rapido vengono distrutti come se fossero fatti di carta, il cavallo poi è una barzelletta, ho subito alcune cariche e sono morti tutti come fessi. I combattimenti a terra non mi hanno entusiasmato, ho crivellato persone di colpi e sono scappati come niente fosse. Non sono riuscito a usare nessun veicolo decente in conquest in svariate partite, soltanto il carro in rush e l'ho trovato divertente. Divertente perchè sei praticamente immortale, ho pushato da solo tutto il round senza morire. Ma sinceramente a me sembrano op come lo erano su bf3, semplicemente bisogna prendere la mano per arginarli. Per concludere, il gioco non è brutto, ma non fa per me, se devo giocare per bestemmiare e sperare di farmi un giretto in aereo ogni 10 partite non ci butto soldi. Pace :O
Dark Adam
01-09-2016, 22:30
Qualcuno ha provato BF1 in 4K? Con che schede video siete riusciti a fare 60 fps?
Sonpazzo
01-09-2016, 23:28
Grafica e sonoro, come già sottolineato da molti, sono eccezionali, anche a dettagli medi.
Gira bene, anche se a me è arrivato a prendere anche il 90%+ di cpu e ho un i5
Ma il gioco, esclusa la primissima partita, non mi è piaciuto. Non so se già si conoscono altre mappe, ma se questa è la migliore pre dlc, la vedo male :D Insomma, una mappa completamente aperta che non ti permette minimamente di muoverti senza un veicolo, sei alla mercè di cecchini e veicoli. I veicoli per uno spostamento rapido vengono distrutti come se fossero fatti di carta, il cavallo poi è una barzelletta, ho subito alcune cariche e sono morti tutti come fessi. I combattimenti a terra non mi hanno entusiasmato, ho crivellato persone di colpi e sono scappati come niente fosse. Non sono riuscito a usare nessun veicolo decente in conquest in svariate partite, soltanto il carro in rush e l'ho trovato divertente. Divertente perchè sei praticamente immortale, ho pushato da solo tutto il round senza morire. Ma sinceramente a me sembrano op come lo erano su bf3, semplicemente bisogna prendere la mano per arginarli. Per concludere, il gioco non è brutto, ma non fa per me, se devo giocare per bestemmiare e sperare di farmi un giretto in aereo ogni 10 partite non ci butto soldi. Pace :O
il cavallo come a detta di molti op,lo trovo assolutamente falso,ovviamente bisogna sparare al fantino e non al cavallo direttamente.Alla fine è una sorta di jeep fatta animale :) Per gli spostamenti da bandiera a bandiera,di mezzi ce ne sono un infinità e le bandiere distanti servono proprio per disperdere i giocatori dai punti nevralgici.
Trovo questa mappa una delle migliori prodotte dalla serie.
Sonpazzo
02-09-2016, 01:57
Fine.
ovviamente qui ci si lamenta solo per il gusto di rompere le scatole agli altri :asd: visto che nemmeno lo si ha giocato e fa belli sentirsi invincibili contro dei principianti in una beta pubblica. Per il carro bastano 3 colpi di AT e granate AT per distruggerlo,quindi no trolling please. Siete sempre i due o tre che ad ogni uscita di un nuovo capitolo,tutti belli pronti a splalare su di esso perchè mamma non vi fa il giochino tanto desiderato con scelte solo soggettive e null'altro. Fate un piacere alla community di bf..cambiate gioco.
NoAliasing
02-09-2016, 02:12
Infatti era vero che i colpi non entravano e forse dopo sarà pure vero che bf1 è battlefront con i mitra? :rolleyes:
Ogni BF dici sempre le stesse cose. Io lo comprero' perche' mi diverte e cosi tanti altri, anche considerando che di vg di questa tipologia non e' che ce ne siano molti e quelli che ci sono gli ho stragiocati tutti.
Quindi puoi benissimo risparmiarti la predica stavolta, e cosi anche l'anno prossimo e l'anno dopo ancora.
Sonpazzo
02-09-2016, 02:16
Ogni BF dici sempre le stesse cose. Io lo comprero' perche' mi diverte e cosi tanti altri, anche considerando che di vg di questa tipologia non e' che ce ne siano molti e quelli che ci sono gli ho stragiocati tutti.
Quindi puoi benissimo risparmiarti la predica stavolta, e cosi anche l'anno prossimo e l'anno dopo ancora.
concordo. Anche a me Arma 3 e quella specie di gioco Squad fanno schifo,ma non vado certo a sparlare o lamentarmi in continuazione,il tutto per non disturbare o flammare a chi invece il gioco interessa,facendo passare in secondo piano cose interessanti ed utili.
avete visto che bella e utile la nuova animazione per scavalcare i muri più alti? e quella di sfondare le porte mentre si è in corsa?
Ciao ragazzi,
Finalmente ci siamo, dice los angeles mettendosi anche contro EA, che premeva per ambientazione futuristica schifosa, ha avuto ragionissimo. Cambio di rotta e e ritorno ad gameplay piu tattico pur rimanendo arcade ovviamente. Che dire questo real arcade funziona e pure bene.Gunplay immacolato e viene incentivato il gioco di squadra. Abbiamo visto solo 2 mappe ma le altre 8 saranno giocabilissime e curate ne sono sicuro. Hanno abbattuto anche il desiderio dei "pro commerciali" che parlavano solo di netcode e colpi che non entravano, ma per me non è mai stato così. Purtroppo esistono giocatori piu forti di noi con riflessi piu pronti che ci fanno il culetto e su questo non si puó piangere. Per quanto riguarda il gameplay è rimasto fluido e veloce come bf4 ma almeno ora per entrare in un carro o passare da guidatore a mitragliere c e tutta l animazione giusta che ti fa perdere quel poco di tempo per crepare come giusto che sia. Mi fanno abbastanza sorridere chi lamenta ancora di gioco casual e facile, anche mia nonna se ha 10000 ore su bf2 gli riusciva tutto abbastanza bene e soprattutto bf2 bad company 2 hanno sempre avuto la stessa balistica e facilità di mira. Provatelo stesso voi e se avete un minimo di skill fate punteggioni. Il problema che ai tempi di bf2 eravate nabbi e vi sembrava tutto difficile e profondo, ora dopo un po di esperienza siete un po meno nabbi ^^
Non rimane che provare il gioco completo con tutte le mappe.
Grazie DICE
ovviamente qui ci si lamenta solo per il gusto di rompere le scatole agli altri :asd: visto che nemmeno lo si ha giocato e fa belli sentirsi invincibili contro dei principianti in una beta pubblica. Per il carro bastano 3 colpi di AT e granate AT per distruggerlo,quindi no trolling please. Siete sempre i due o tre che ad ogni uscita di un nuovo capitolo,tutti belli pronti a splalare su di esso perchè mamma non vi fa il giochino tanto desiderato con scelte solo soggettive e null'altro. Fate un piacere alla community di bf..cambiate gioco.
Relevant username.
alexdelli
02-09-2016, 07:50
Ciao ragazzi,
Finalmente ci siamo, dice los angeles mettendosi anche contro EA, che premeva per ambientazione futuristica schifosa, ha avuto ragionissimo. Cambio di rotta e e ritorno ad gameplay piu tattico pur rimanendo arcade ovviamente. Che dire questo real arcade funziona e pure bene.Gunplay immacolato e viene incentivato il gioco di squadra. Abbiamo visto solo 2 mappe ma le altre 8 saranno giocabilissime e curate ne sono sicuro. Hanno abbattuto anche il desiderio dei "pro commerciali" che parlavano solo di netcode e colpi che non entravano, ma per me non è mai stato così. Purtroppo esistono giocatori piu forti di noi con riflessi piu pronti che ci fanno il culetto e su questo non si puó piangere. Per quanto riguarda il gameplay è rimasto fluido e veloce come bf4 ma almeno ora per entrare in un carro o passare da guidatore a mitragliere c e tutta l animazione giusta che ti fa perdere quel poco di tempo per crepare come giusto che sia. Mi fanno abbastanza sorridere chi lamenta ancora di gioco casual e facile, anche mia nonna se ha 10000 ore su bf2 gli riusciva tutto abbastanza bene e soprattutto bf2 bad company 2 hanno sempre avuto la stessa balistica e facilità di mira. Provatelo stesso voi e se avete un minimo di skill fate punteggioni. Il problema che ai tempi di bf2 eravate nabbi e vi sembrava tutto difficile e profondo, ora dopo un po di esperienza siete un po meno nabbi ^^
Non rimane che provare il gioco completo con tutte le mappe.
Grazie DICE
Corretto!
Ho finalmente avuto tempo di provarlo ieri sera un'oretta per la prima volta. Media di due minuti a partita (avrò fatto 4 join a partite in corso) per via dei continui, clamorosi crash :muro: Crash del driver video AMD con continui popup di messaggi a finestra che mi facevano crashare l'applicazione al desktop o che si incasinava per via del passaggio a modalità finestra. Che dire questa beta, che tanto beta non è, alquanto acerba. Soliti Dice. Ah, i messaggi riguardavano l'ipotetica insufficienza di Ram e Vram sopratutto :asd: guardate la configurazione in firma. Può essere che rilascino nuovi driver AMD? Aggiornati questa settimana, per altro :rolleyes:
Gioco fantastico davvero lato intrattenimento, come gameplay poco pervenuto, avrò fatto 5 scontri a fuoco in tutto e usato qualche mezzo. Spero di riuscire a giocarci più stabilmente. L'impressione anche mia è che si tratti di un "giochicchiattolo", mi sembra cioè meno serio e tecnico rispetto i capitoli precedenti. Mah, mi basta che sia divertente e "fruibile"
Fantomatico
02-09-2016, 08:27
Ho giocato qualche oretta, devo dire che venendo da SW Battlefront l'impatto visivo l'ho sicuramente apprezzato ma non mi ha sconvolto come pensavo...tra l'altro come mappa, personalmente, non mi fa impazzire. Si lascia giocare anche se inizialmente ci si trova un po' spaesati, ma ho apprezzato il feeling delle armi e l'ottimo resa dell' ambiente. Penso sia un gioco valido da acquistare se si è assenti da anni nel panorama degli fps multiplayer.
In termini tecnici, ho messo tutto alto, fxaa medio e SSAO. Mi occupa quasi tutta la v-ram, ma senza scatti...siamo sui 2900 mb. Ram dai 5000 ai 7000, oscilla molto. Cpu su livelli alti di utilizzo, parliamo di un carico totale dal 40 al 60% (giochi come TW3 me la usano al 30% del totale, per dire...). Fps in dx11 sulla 70ina. Per cui mi ritengo soddisfatto.
NeverKnowsBest
02-09-2016, 08:40
questo gioco le cpu se le magna in pratica. Ieri mi illudevo di far partire la beta sul mio Pentium G4400 (vi assicuro che gioco ad alti livelli con questa cpu anche a mattoni come Arkham Knight, Metro Redux e altro) e in pratica era ingiocabile, poi ho guardato i requisiti minimi (i5 6600k) e ho capito perchè :(
mircocatta
02-09-2016, 08:40
Forse il fatto che abbia giocato solo al 3 e abbia lasciato andare il 4, hardline e battlefront non puo annoiarmi di sicuro buttarmi su questo...se vi fate tutti i nightmare in due giorni non potete lamentarvi che artiglietto vi ha stracciato le gonadi, no?
Non ne sarei così sicuro :asd: vengo dalla tua stessa situazione e sono stato il primo a criticarlo per quell'aspetto, ci ho giocato 1 ora e dopo lag e caos che manco ti permette di guardarti attorno ho sclerato e chiuso il gioco
mircocatta
02-09-2016, 08:44
Ma la questione tickrate me la spiegate? Che differenze ci sono a 30 o 60hz? Ore chi ha una connessione da barbone come me cosa converrebbe?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ma la questione tickrate me la spiegate? Che differenze ci sono a 30 o 60hz? Ore chi ha una connessione da barbone come me cosa converrebbe?
ti conviene giocare, visto che il netcode e' clientside, con la tua connessione "da barbone" in pratica incasini tutto e quando ti sparano i colpi ti passano attraverso.
Per capire meglio il netcode ti consiglio di andare su youtube e cercare battlenonsense, cioe' qui' https://www.youtube.com/user/xFPxAUTh0r1ty
Spiega anche questo, infatti si chiede a gran voce che ci sia in automatico il ping kick sui server, cioe' se superi un valore x di latenza vieni cacciato dal server, ma attualmente e' un'opzione che deve mettere su l'admin del server, se vuole.
mircocatta
02-09-2016, 08:53
ti conviene giocare, visto che il netcode e' clientside, con la tua connessione "da barbone" in pratica incasini tutto e quando ti sparano i colpi ti passano attraverso.
Per capire meglio il netcode ti consiglio di andare su youtube e cercare battlenonsense, cioe' qui' https://www.youtube.com/user/xFPxAUTh0r1ty
Spiega anche questo, infatti si chiede a gran voce che ci sia in automatico il ping kick sui server, cioe' se superi un valore x di latenza vieni cacciato dal server, ma attualmente e' un'opzione che deve mettere su l'admin del server, se vuole.
Mah, nelle poche partite fatte sembrava il contrario, mi colpivano benissimo mentre io interi caricatori addosso e questi continuavano a correre :asd: addirittura a volte vedo i loro zainetti roteare sulla loro schiena :asd:
Comunque come ping non sono messo malissimissimo, sto sull'80, mi vuoi comunque cacciare via? :( poor me
MrBrillio
02-09-2016, 09:02
Mah, nelle poche partite fatte sembrava il contrario, mi colpivano benissimo mentre io interi caricatori addosso e questi continuavano a correre :asd: addirittura a volte vedo i loro zainetti roteare sulla loro schiena :asd:
Comunque come ping non sono messo malissimissimo, sto sull'80, mi vuoi comunque cacciare via? :( poor me
Quello degli zaini immagino sia una sorta di glitch grafico perchè anche io a volte noto alcuni a cui roteano tipo le armi intorno al corpo per qualche frazione di secondo...tipo come se si allungassero a mo' di elastico :asd:
Ieri in un momento di follia avevo fatto il preorder della ultimate nutella bambino edition, ma avendoci pensato su non voglio pagare 50 € di skin hahahah tanto tra gioco ed eventuale season pass verrà fuori un ottantina di euro, e quindi ho annullato tutto da orgin.
Non avevo ancora provato conquest sulla beta, ma mi ha divertito parecchio ieri sera. Finalmente ho provato anche il bombardiere e mi sono sfracellato contro una montagna :D
mircocatta
02-09-2016, 09:16
Approposito di aerei, se la dice implementasse dei cazzo di tutorial non sarebbe male, già è difficile acchiappare un aereo, se poi non lo si sa usare perché non si sanno le basi per portarlo o anche solo per sparare o lasciare l'aereo in volo o altro
MrBrillio
02-09-2016, 09:20
Ma voi cosa usate per comandare l'aereo in battlefield in generale? Sentivo di gente che usava i pad perchè più comodi...io utilizzo le frecce per le manovre e la barra per sparare, ma ho sempre visto gente che li guida a mo' di top gun e sarei curioso di capire se usano qualcosa di più comodo o cosa..
Io ho notato una certa difficoltà a mandare giù i carri nemici (molto spesso si deve assistere impotenti alla cattura di una bandiera da parte di carri). Ma nel gioco c'è qualche classe dotata di un simil rpg? ho visto qualcuno lanciare qualcosa mentre ero sul carro ma non ho capito se fosse una granata anticarro (che fanno pochissimo danno) o altro (mi ha buttato giù con un colpo).
Per quanto riguarda gli fps con una config antiquata come in firma faccio tranquillamente + 80/90 fps in ULTRA (tenendo 2 opzioni secondarie su ALTO e filtro). Anche se secondo me in questa beta gli oggetti a schermo sono ancora ben pochi, io mi aspetto un peggioramente delle prestazioni all'uscita. Inoltre non ho rilevato nessun crash in 5ore di gioco.
Gli zainetti sono il solito glitch.
80ms ehhhhhhh pensavo 200/300, con 80 sei in una "botte de fero"
Io ho notato una certa difficoltà a mandare giù i carri nemici (molto spesso si deve assistere impotenti alla cattura di una bandiera da parte di carri). Ma nel gioco c'è qualche classe dotata di un simil rpg? ho visto qualcuno lanciare qualcosa mentre ero sul carro ma non ho capito se fosse una granata anticarro (che fanno pochissimo danno) o altro (mi ha buttato giù con un colpo).
La classe assalto ha le granate anticarro, si selezionano con il tasto 4
ma il bello sarà che Vinnie lo comprerà al day one a prezzo pieno su origin, lo giocherà 10 ore al giorno e la sera vomiterà post su post nel thread in cui si lamenta di tutto e tutti. :asd:
Anche io ho avuto blocchi del gioco con avviso errore ai driver nvidia.
Ho messo dx11 e non si sono piu presentati.
Però random ho dei freeze abbastanza lunghi,tipo 5/8 secondi, in cui sento audio ma non posso interagire con il gioco, mouse fermo e nemmeno andare nel menu.
Pier il resto adoro i suoni, tutti.
Gli aerei che passano sopra sono eccezionali, così come il sound delle armi davvero soddisfacenti.
Ieri ho giocato un'oretta, riprendendo la mano devo dire che i colpi iniziano ad entrare con più frequenza..
alexdelli
02-09-2016, 10:09
Se vogliamo dirla tutta è normale che un carroarmato crei scompiglio da solo.
All'epoca avere in appoggio un mezzo del genere significava sgominare un battaglione intero.
L'unico modo per farlo fuori erano le mine e il lancio di una granata all'interno.
Io lo trovo molto realistico.
Anche l'animazione nell'entrare nei veicoli o approcciarsi ad un arma pesante è stata resa più realistica.
Poi è tutta ieri che gioco con un amico che continuava a lamentarsi che non si trova bene con bf1, che non si capisce e preferisce bf4.
Mah non capisco, io li trovo uguali nel gameplay.
maxmix65
02-09-2016, 10:10
:D Ho notato piacevolmente che con ping basso i colpi mi entrano bene...
Mi sembra che nel menu' manchi l'opzione della Fluidita' di Rete (tipo bf3) ??
Voi l'avete trovata??
A proposito in questi giorni sto facendo delle devastazioni apocalittiche ping tra 25/35..speriamo non comincino a bannarmi per Rosik come su Bf3...:D
Screen :cool: :cool:
https://s21.postimg.org/gqruxsoz7/bf1_score.jpg (https://postimg.org/image/gqruxsoz7/)
https://s13.postimg.org/nktj231vn/bf1_score_2.jpg (https://postimg.org/image/nktj231vn/)
https://s11.postimg.org/xpmb31sf3/bf1_score_3.jpg (https://postimg.org/image/xpmb31sf3/)
https://s15.postimg.org/696thqmav/bf1_scoore.jpg (https://postimg.org/image/696thqmav/)
https://s18.postimg.org/4a3q432lx/bff1_score.jpg (https://postimg.org/image/4a3q432lx/)
https://s13.postimg.org/j0vlvbjbn/bf111_scoore.jpg (https://postimg.org/image/j0vlvbjbn/)
Non mi toccate Vinnie che e' amico mio
taleboldi
02-09-2016, 10:16
Ma voi cosa usate per comandare l'aereo in battlefield in generale? Sentivo di gente che usava i pad perchè più comodi...io utilizzo le frecce per le manovre e la barra per sparare, ma ho sempre visto gente che li guida a mo' di top gun e sarei curioso di capire se usano qualcosa di più comodo o cosa..
Per ora ho usato la tastiera con scarsi risultati, ma col gioco completo proverò a configurare joy+hotas e vediamo se riesco a fare qlcs di decente :fagiano:
Giocato ieri un'oretta.....
Che dire....sulla secretaire ( :asd: ) con mouse wireless e con il depliant della mediaworld come tappetino e una tastiera wifi apple giocare agli fps online è come spiegare ad una operatrice british telecom che non sei interessato alla loro offerta adsl, un'impresa titanica
E infatti ho fatto schifo :asd:
Ego mi spiace, ho preso l'invito ma il server era pieno e dovevo andare in pal-estra stamattina :O il succhiotto sarà per un'altra volta
Che dire.....ho provato la rush da difensore.....tre turni....vinto il primo perso gli altri due.....usato assalto e cecchino.....che dire: le raffiche del mitra (mt-18?) sono troppo controllate, ho iniziato tappando (vecchi ricordi di bf3 :asd: ) e ho finito sbragando il caricatore, quello da cecchino invece sulla lunga distanza pare "na catapulta".........non capivo mai se ero alto o basso quando cercavo di sparare ad altri cecchini sul fronte dell'attaccante....
Lato gpu invece la mia 290 si difende ancora benissimo a default (dx11)....tutto su ultra, blur off, ho visto i 90fps e gli 82c :stordita: messo vsync sono calato a 75c (case piccolo poco aerato), ultimi driver hotfix per la beta, nessun crash
Se vogliamo dirla tutta è normale che un carroarmato crei scompiglio da solo.
All'epoca avere in appoggio un mezzo del genere significava sgominare un battaglione intero.
L'unico modo per farlo fuori erano le mine e il lancio di una granata all'interno.
Io lo trovo molto realistico.
Anche l'animazione nell'entrare nei veicoli o approcciarsi ad un arma pesante è stata resa più realistica.
Poi è tutta ieri che gioco con un amico che continuava a lamentarsi che non si trova bene con bf1, che non si capisce e preferisce bf4.
Mah non capisco, io li trovo uguali nel gameplay.
LOL, ma non deve essere realistico! È un videogioco multiplayer, non una simulazione :D
MrBrillio
02-09-2016, 10:37
LOL, ma non deve essere realistico! È un videogioco multiplayer, non una simulazione :D
Ma tu hai ragione, ma tenere conto di queste cose per calibrare meglio l'esperienza imho fa solo che bene...avessero fatto dei tank che scoppiavano con 2 colpi di fucile andava bene uguale perchè è un arcade?
Altrimenti namo a giocare a overwatch con frecce che rimbalzano e gente che si teletrasporta se tutto vale :asd:
Ma sbaglio io o mi era parso di vedere nei filmati vecchi gente che assaltava i carri con le granate da tirare dentro? Perchè vista la lentezza di questi ultimi nel girarsi potrebbe essere un ottima tattica, ma magari me lo sono sognato eh :mbe:
Giocato ieri un'oretta.....
Che dire....sulla secretaire ( :asd: ) con mouse wireless e con il depliant della mediaworld come tappetino e una tastiera wifi apple giocare agli fps online è come spiegare ad una operatrice british telecom che non sei interessato alla loro offerta adsl, un'impresa titanica
E infatti ho fatto schifo :asd:
Ego mi spiace, ho preso l'invito ma il server era pieno e dovevo andare in pal-estra stamattina :O il succhiotto sarà per un'altra volta
Che dire.....ho provato la rush da difensore.....tre turni....vinto il primo perso gli altri due.....usato assalto e cecchino.....che dire: le raffiche del mitra (mt-18?) sono troppo controllate, ho iniziato tappando (vecchi ricordi di bf3 :asd: ) e ho finito sbragando il caricatore, quello da cecchino invece sulla lunga distanza pare "na catapulta".........non capivo mai se ero alto o basso quando cercavo di sparare ad altri cecchini sul fronte dell'attaccante....
Lato gpu invece la mia 290 si difende ancora benissimo a default (dx11)....tutto su ultra, blur off, ho visto i 90fps e gli 82c :stordita: messo vsync sono calato a 75c (case piccolo poco aerato), ultimi driver hotfix per la beta, nessun crash
Anche io faccio fatica a capire quanto il proiettile vada alto con il cecchino, nel 3mi sembrava di vedere meglio la caduta e rendermi conto se alzare o abbassare il tiro..
Forse è solo questione di abitudine...
Ragazzi, con una 980 conviene giocarlo in dx11 o dx12? dove gira meglio?
29Leonardo
02-09-2016, 11:21
dx11
taleboldi
02-09-2016, 11:26
...
Ma sbaglio io o mi era parso di vedere nei filmati vecchi gente che assaltava i carri con le granate da tirare dentro? Perchè vista la lentezza di questi ultimi nel girarsi potrebbe essere un ottima tattica, ma magari me lo sono sognato eh :mbe:
A quello servono le granate dell'assaltatore ;)
grazie
Sono riuscito a tirane una ad un carro che si era arenato insieme ad altri due assaltatori e mi sa che abbiamo fatto tutti la stessa cosa visto che è esploso subito :D
le madonne che non ho tirato tutte le volte che con quella tastiera del piffero ricaricavo e mi trovavo la maschera anti gas in testa :muro:
Sonpazzo
02-09-2016, 12:19
L'AT bazooka una volta sbloccato, fa dai 20 a 30 di danno, quindi con i 4 colpi i carri dovrebbero saltare in aria. L'unica cosa che va usato solo da sdraiati.
L'AT bazooka una volta sbloccato, fa dai 20 a 30 di danno, quindi con i 4 colpi i carri dovrebbero saltare in aria. L'unica cosa che va usato solo da sdraiati.
Sì può usare anche in piedi, basta trovare un appoggio ;)
Sonpazzo
02-09-2016, 12:26
Ah, ottimo grazie
taleboldi
02-09-2016, 12:55
Meglio da sdraiati ... fidati :D
Crysis90
02-09-2016, 13:17
Qualcuno ha provato BF1 in 4K? Con che schede video siete riusciti a fare 60 fps?
https://www.youtube.com/watch?v=AjNMou4yadw
Domanda abbastanza scontata...
Crysis90
02-09-2016, 13:19
:D Ho notato piacevolmente che con ping basso i colpi mi entrano bene...
Mi sembra che nel menu' manchi l'opzione della Fluidita' di Rete (tipo bf3) ??
Voi l'avete trovata??
A proposito in questi giorni sto facendo delle devastazioni apocalittiche ping tra 25/35..speriamo non comincino a bannarmi per Rosik come su Bf3...:D
Screen :cool: :cool:
https://s21.postimg.org/gqruxsoz7/bf1_score.jpg (https://postimg.org/image/gqruxsoz7/)
https://s13.postimg.org/nktj231vn/bf1_score_2.jpg (https://postimg.org/image/nktj231vn/)
https://s11.postimg.org/xpmb31sf3/bf1_score_3.jpg (https://postimg.org/image/xpmb31sf3/)
https://s15.postimg.org/696thqmav/bf1_scoore.jpg (https://postimg.org/image/696thqmav/)
https://s18.postimg.org/4a3q432lx/bff1_score.jpg (https://postimg.org/image/4a3q432lx/)
https://s13.postimg.org/j0vlvbjbn/bf111_scoore.jpg (https://postimg.org/image/j0vlvbjbn/)
Non mi toccate Vinnie che e' amico mio
Cheat???
:stordita: :fagiano: :ciapet: :read: :mbe:
GigoBoso
02-09-2016, 13:22
ci ho giocato poco ma non mi è piaciuto, molto lag e cose inspiegabili tipo gente che ti ammazza con troppa facilità senza neppure che ti accorgi che ci sono.
Sia chiaro non voglio dare giudizi, ma dopo una prima prova, non mi ha convinto per niente.
Le modalità di gioco sono pure le stesse. :eek:
maxmix65
02-09-2016, 13:30
Cheat???
:stordita: :fagiano: :ciapet: :read: :mbe:
hahhaha non sono cosi scarso da usare le cheat...mouse tastiera e tanto allenamento... poi se vuoi faccio un video con il telefono(cosi si vede se uso qualcosa) ....
Poi se mi addate ci facciamo qualche partita insieme ...:p
tornado89
02-09-2016, 13:32
Un mio amico sta avendo problemi a giocarci... ha la stessa cpu e ram che ho e come scheda video la 6870 ha messo gli ultimi driver beta ma gli da problemi di dx... come mai?
Parideboy
02-09-2016, 14:43
Un mio amico sta avendo problemi a giocarci... ha la stessa cpu e ram che ho e come scheda video la 6870 ha messo gli ultimi driver beta ma gli da problemi di dx... come mai?
Usa afterburner?
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.