View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter V
michelgaetano
23-02-2016, 18:13
Io ho Fastweb la linea in fibra con 20mb e tutti gli altri giochi funzionano senza problemi. Ho provato solo partite random ed ho trovato lag e teleport. Domani riproverò
La roba della connessione PPPoE l'hai provata?
Cerca comunque di giocare solo con gente (oltre all'Italia) da Germania, Francia, Belgio, Olanda, Inghilterra, Svezia; il lagger di turno ci scappa anche qui, ma almeno dalla mia esperienza è raro.
In generale se riesci ad entrare nelle lounge, e se non hai problemi a trovare match in Ranked/Casual, con la fibra dovresti giocare bene...
Se provi Ranked/Casual, ricordati di filtrare la ricerca alle sole connessioni con 5 barre o 4-5 (io uso 4-5 e va benone).
Domanda,non so se pertinente in questo 3d(in caso mi scuso):a Roma SFV è già giocato stabilmente presso qualche circolo che voi sappiate?
Visto che non lo prenderó adesso(ma credo verso aprile) ero interessato a vederlo dal vivo(e magari anche a provarlo,per capire le differenze con il IV e la differenza di feeling pad alla mano).
Nulla di male nel chiedere anche qui imo, ma è su Arcade Extreme che dovresti guardare principalmente perché trovi le community locali.
Aprile è un buon periodo in cui prenderlo, i server dovrebbero per allora essere messi bene e a marzo ci sarà l'update più grosso previsto (sia single che multi) :D
Sui controlli ti dissi nei post precedenti, trovare di roba più abbordabile non esiste in sostanza (al limite i picchiaduro 3D, ma lì sorgono altri problemi), ma ha senso che vuoi provarlo prima.
Alice adsl 8 mega, il massimo che esiste dalle mie parti :stordita:
Ho un amico con la DSL standard Telecom, anche lui ha sistemato con il fix PPPoE e giochiamo meglio del 4. E non è neanche settata in fast...
Il fix hai potuto provarlo? Sei in fast? Verificato di non avere problemi tuoi lato connettività (ma dubito se ti va bene KI, chiedo più per non tralasciare nulla), tipo impianto interno vetusto etc?
michelgaetano
24-02-2016, 00:33
SFV Post Launch Status Update Vol. 4 (http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/02/23/sfv-post-launch-status-update-vol-4)
Matchmaking
Matchmaking for Ranked and Casual battles is continuingly being improved for most users. Throughout the weekend and after the server reset, most players should be matched up with opponents at a quicker rate than before.
We understand players in Europe, the Middle East and some other territories are still running into issues with slow matchmaking. The server team is aware of this and will be continuing to look for ways to improve this issue.
Our goal is to provide the best online experience for all users, and if you are not in a region that has a large number of users with stable connections it will take longer to find a suitable opponent. Again, we will continue to look at this issue and find ways to circumvent longer than intended wait times for matchmaking.
Battle Lounges
Improvements to Battle Lounges have been made in that users should not get disconnected once they are in a lounge.
That said, the ability to search and join Battle Lounges still needs improvement as it is not functioning as intended. We’ll be looking at this over the coming weeks and hope to fix the issue soon.
Domanda,non so se pertinente in questo 3d(in caso mi scuso):a Roma SFV è già giocato stabilmente presso qualche circolo che voi sappiate?
Visto che non lo prenderó adesso(ma credo verso aprile) ero interessato a vederlo dal vivo(e magari anche a provarlo,per capire le differenze con il IV e la differenza di feeling pad alla mano).
Cerca su FB Bonhead ;)
Tokido con Eddhalsim (Ha fatto i compiti a casa)
https://www.youtube.com/watch?v=QTSL6sEdSWw
Alioune che asfalta LianHuBB con Chunnona
https://www.youtube.com/watch?v=xOgfxCwQd1Y
sricecool
24-02-2016, 10:23
se volete aggiungermi il mio cnick è uguale per tutti e tre i sistemi
Sricecool - steam CFN PSN
il divino
24-02-2016, 20:59
io ho provato a giocare online, ma le launge non mi vanno, non riesco ad invitare amici e non mi fa accettare gli inviti...
michelgaetano
24-02-2016, 21:17
io ho provato a giocare online, ma le launge non mi vanno, non riesco ad invitare amici e non mi fa accettare gli inviti...
Anche tu su Telecom? Hai provato il workaround PPPoE postato poco fa?
Ma qualcuno ci sta ora?? Sto sempre solo.:(
A me piacerebbe capire come si possono gestire gli amici online, come incontrarsi per giocare, ecc. ecc.
Tramite Steam non si può fare niente mi pare, il Capcom ID invece non ho capito dove si salva, se si può avere una lista amici interna e joinare partite direttamente da li...:confused:
Qualche spiegazione ? :help:
Ma questo funziona con il pc???
http://www.amazon.it/Razer-Atrox-Arcade-Stick-Xbox/dp/B00NJTDQ3C/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1456405394&sr=1-1-catcorr&keywords=xbox+one+arcade+stick
Ma questo funziona con il pc???
http://www.amazon.it/Razer-Atrox-Arcade-Stick-Xbox/dp/B00NJTDQ3C/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1456405394&sr=1-1-catcorr&keywords=xbox+one+arcade+stick
CERTAMENTE.
CERTAMENTE.
Il maiuscolo ha un bel senso di sicurezza :D
Bè se lo trovi usato è meglio, perchè a 200 cocuzze ha poco senso XD
Bè se lo trovi usato è meglio, perchè a 200 cocuzze ha poco senso XD
No vabbe, restituisco ad amazon quello che ho comprato qualche giorno fa e ci metto la diff.
Ps cmq sono 250 :D
No vabbe, restituisco ad amazon quello che ho comprato qualche giorno fa e ci metto la diff.
Ps cmq sono 250 :D
No wait, ma non funziona il tuo nemmeno con X360ce?
No wait, ma non funziona il tuo nemmeno con X360ce?
Il mio funziona benissimo con l'emulatore. Mentre per ultra sfIV neanche c'è bisogno. Io probabilmente avrò bisogno della compatibilità con la One che prima non necessitavo, purtroppo le cose cambiano.
Il mio funziona benissimo con l'emulatore. Mentre per ultra sfIV neanche c'è bisogno. Io probabilmente avrò bisogno della compatibilità con la One che prima non necessitavo, purtroppo le cose cambiano.
Prendi lo stick della Hori per X One...quello della Razer è inguardabile XD
michelgaetano
25-02-2016, 13:39
Prendi lo stick della Hori per X One...quello della Razer è inguardabile XD
Ma soprattutto, ti pianterà in asso in breve tempo come ampiamente dimostrato :asd:
Non molto diversamente dalle altre periferiche del marchio :asd:
HORI RAP 4 XONE (http://www.amazon.it/Hori-XBO-004U-periferica-di-gioco/dp/B00ND0EBQ8/ref=pd_sim_147_4?ie=UTF8&dpID=416nv4uFp1L&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_&refRID=113G2H2R7GQERXNB18ST)
Lo faccio per il vostro bene, essendo un appassionato di arcade stick da tempo immemore :O
Ma soprattutto, ti pianterà in asso in breve tempo come ampiamente dimostrato :asd:
Non molto diversamente dalle altre periferiche del marchio :asd:
Si rompe quello della razer???
Ma se ha tutti pezzi sanwa con il quanba ecc, cosa dovrebbe rompersi??
Si rompe quello della razer???
Ma se ha tutti pezzi sanwa con il quanba ecc, cosa dovrebbe rompersi??
LA SCHEDA PCB per esempio :asd:
michelgaetano
25-02-2016, 14:02
Praticamente tutto quello che è fatto da loro e non da altri marchi (Sanwa) che ci sanno fare :asd:
Per chi se lo fosse perso (https://www.youtube.com/watch?v=6uO-Dz4GVFM) :asd:
Li mortacci, fammi grattare va!!! :D
Praticamente tutto quello che è fatto da loro e non da altri marchi (Sanwa) che ci sanno fare :asd:
Per chi se lo fosse perso (https://www.youtube.com/watch?v=6uO-Dz4GVFM) :asd:
Vabbe dai ma era quello che vecchio, può capitare a chinque. Tanto non credo andrò alle EVO finals :D
michelgaetano
25-02-2016, 14:23
Vabbe dai ma era quello che vecchio, può capitare a chinque. Tanto non credo andrò alle EVO finals :D
Perché stai dando per scontato che quello sia l'unico stick che si sia rotto? Lì è solo il caso più eclatante (figura di merda mondiale all'evento più grosso dell'anno) :asd:
Poi soldi tuoi chiaro, io però ci penserei svariate volte prima di comprare uno stick che non offre assolutamente nulla su altri, ha tassi di rottura ben superiori e documentati, e costa quasi il doppio di altre proposte.
... Vabeh che è la stessissima cosa di tutte le altre periferiche Razer, e i furboni continuano a comprargliele :asd:
il divino
25-02-2016, 17:46
Anche tu su Telecom? Hai provato il workaround PPPoE postato poco fa?
Io per ora sono su fastweb, ma dovrei passare presto a tim perché da me è l'unica a portare la fibra.
Perché stai dando per scontato che quello sia l'unico stick che si sia rotto? Lì è solo il caso più eclatante (figura di merda mondiale all'evento più grosso dell'anno) :asd:
Poi soldi tuoi chiaro, io però ci penserei svariate volte prima di comprare uno stick che non offre assolutamente nulla su altri, ha tassi di rottura ben superiori e documentati, e costa quasi il doppio di altre proposte.
... Vabeh che è la stessissima cosa di tutte le altre periferiche Razer, e i furboni continuano a comprargliele :asd:
Beh scusa a questo punto tu portami tutta la documentazione statistica di questi stick che si rompono sempre, in confronto ad altri :D
A me piace perchè è tamarro. :D
Poi comprandolo da amazon se si rompe te lo sostituiscono fin quando è in garanzia e come minimo per due anni me lo tutelano
michelgaetano
25-02-2016, 18:05
Io per ora sono su fastweb, ma dovrei passare presto a tim perché da me è l'unica a portare la fibra.
Con la fibra dovrai usare il loro scassone di router e usare quel fix lì, ma almeno funziona a quel modo.
Beh scusa a questo punto tu portami tutta la documentazione statistica di questi stick che si rompono sempre, in confronto ad altri :D
A me piace perchè è tamarro. :D
Poi comprandolo da amazon se si rompe te lo sostituiscono fin quando è in garanzia e come minimo per due anni me lo tutelano
L'unica statistica che ti serve: i pro sponsorizzati da Razer ora vanno ai tornei con gli stick Madcatz o Hori ma con l'artwork Razer. Poi libero di non credermi :D
Per il resto la scelta del tamarro sovrapprezzato invece della qualità è tua, ognuno è libero di fare ciò che vuole dei propri soldi.
È importante però farlo notare o altri potrebbero considerare un buon acquisto quella schifezza.
Con la fibra dovrai usare il loro scassone di router e usare quel fix lì, ma almeno funziona a quel modo.
L'unica statistica che ti serve: i pro sponsorizzati da Razer ora vanno ai tornei con gli stick Madcatz o Hori ma con l'artwork Razer. Poi libero di non credermi :D
Per il resto la scelta del tamarro sovrapprezzato invece della qualità è tua, ognuno è libero di fare ciò che vuole dei propri soldi.
È importante però farlo notare o altri potrebbero considerare un buon acquisto quella schifezza.
Quindi dici che è meglio questo??
http://www.amazon.it/Mad-Catz-Arcade-FightStick-Tournament/dp/B00JDYMPR0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1456424392&sr=8-1&keywords=arcade+stick+xbox+one
Ps dove posso prendere l'artwork Razer hai qualche link???
... in realtà ci sono modem/router VDSL che funzionano benone con la fibra TIM (tipo l'asus DSL-AC68U) :stordita:
michelgaetano
25-02-2016, 18:43
Quindi dici che è meglio questo??
http://www.amazon.it/Mad-Catz-Arcade-FightStick-Tournament/dp/B00JDYMPR0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1456424392&sr=8-1&keywords=arcade+stick+xbox+one
Ps dove posso prendere l'artwork Razer hai qualche link???
Sì ampiamente, e risparmi pure :D
È ancora un prezzo alto però nel senso che come funzionalità extra sui vari Qanba da 150 non hai davvero nulla, e se volessi portarlo a qualche torneo o a casa di amici con la PS4 lo stick è inutilizzabile.
Non so aiutarti sull'artwork, ma penso cercando banalmente "artwork Razer arcade stick" qualcosa potrebbe saltar fuori.
... in realtà ci sono modem/router VDSL che funzionano benone con la fibra TIM (tipo l'asus DSL-AC68U) :stordita:
Il problema non è il non poter cambiare router, ma perdere la fonia perché non ti danno i dati per il voip e quindi la perdi...
Se hai però qualche soluzione siam tutt'orecchi che me ne libererei volentieri :D
Il problema non è il non poter cambiare router, ma perdere la fonia perché non ti danno i dati per il voip e quindi la perdi...
Se hai però qualche soluzione siam tutt'orecchi che me ne libererei volentieri :D
Ah no, ok ok... la fonia la perdi (io manco la consideravo!) :D
ps: mi pare comunque ci siano i Fritzbox ad offrire modem/router con anche il VoIP (ma non ho mai approfondito la cosa, eh)... :fagiano:
michelgaetano
25-02-2016, 20:20
Ah no, ok ok... la fonia la perdi (io manco la consideravo!) :D
ps: mi pare comunque ci siano i Fritzbox ad offrire modem/router con anche il VoIP (ma non ho mai approfondito la cosa, eh)... :fagiano:
Esattamente. I router buoni col voip ci sono, ma Telecom non ti da i dati e ti attacchi :muro:
YogaFlame24 is BACK! (https://www.youtube.com/channel/UC1UzB_b7NSxoRjhZZDicuqw)
MegaForce
26-02-2016, 12:56
Scusate ragazzi, domande veloci:
1-Come va il net code?
2-Si gioca insieme ai giocatori del PSN?
Grazie.
Magari quando scende di prezzo faccio una follia e me lo prendo con un arcade stick.
michelgaetano
26-02-2016, 13:03
Per chi ha problemi, è comparsa questa pagina sul sito Capcom giapponese (http://www.capcom.co.jp/support/faq/platform_ps4_sfv_0100678.html) con le porte da aprire
TCP ポート 80、443、20002、30840、30850、30870
UDP ポート 30840~30859、30870~30879
Nel caso provate e fate sapere :D
Scusate ragazzi, domande veloci:
1-Come va il net code?
2-Si gioca insieme ai giocatori del PSN?
Grazie.
Magari quando scende di prezzo faccio una follia e me lo prendo con un arcade stick.
1. Bene (meglio di SF4) con connessioni buone, male (teleport a nastro) con quelle cattive
2. Sì
MaelstromRA
26-02-2016, 19:02
oooh bene
15 anni di lavoro come sistemista linux hanno fruttato qualcosa, oggi ho trovato una mezz'oretta e mi sono messo a sniffare il traffico della mia rete riuscendo a risolvere il problema del NAT.
Per chi ha problemi di lag le porte da aprire sono quelle che vanno dalla 55747 alla 55752 in TCP, buone botte da orbi :D
michelgaetano
26-02-2016, 20:03
oooh bene
15 anni di lavoro come sistemista linux hanno fruttato qualcosa, oggi ho trovato una mezz'oretta e mi sono messo a sniffare il traffico della mia rete riuscendo a risolvere il problema del NAT.
Per chi ha problemi di lag le porte da aprire sono quelle che vanno dalla 55747 alla 55752 in TCP, buone botte da orbi :D
Queste porte da aprire spuntano come funghi, la mia lista nel router è ciclopica ormai :asd:
Edit: non che me ne funzioni una :asd:
MaelstromRA
27-02-2016, 09:09
stamattina le porte erano cambiate...
ho tagliato la testa al toro consentendo tutto il traffico dalla subnet capcom 209.58.132.0/24 e tanti saluti finchè capcom non risolve (se risolve) -_-
andreapriolo
27-02-2016, 10:44
grazie al vostro aiuto, finalmente riesco a giocare online ed è un'esperienza finora buona. Con la maggior parte dei giocatori ps4 mi capita però di avere il fenomeno dei "teletrasporti" ma spero presto risolveranno
michelgaetano
27-02-2016, 11:05
SFV Post Launch Status Update Vol. 5 (http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/02/26/sfv-post-launch-status-update-vol-5)
Disconnecting Players (aka Rage Quitters)
Yes, we are well aware of the problem of players disconnecting before the match ends to retain their League Points and their win streaks. Thanks to all of the players who have brought this to our attention.
We are working on a permanent solution to this problem, though we don’t have an exact date to share with you at the moment. That said, we are going to take direct action starting next week to punish those players who are abusing the system.
This punishment will be severe for the worst offenders, but we will need the community’s help with this. We will follow up with more details next week, but over the weekend, please record every instance of rage quitting you encounter. The best way to do this is to use the SHARE function on the PlayStation 4 after the match has concluded, though any video evidence will suffice (Twitch archives, local recordings etc.).
Matchmaking
Much like the last update, matchmaking for both Ranked and Casual modes is working as intended for most users, but we do understand this is not the case for some players in Europe, the Middle East and various other regions. Several improvements were made this past week that should have decreased the wait time for many users in those territories, but we will continue to monitor the situation and will provide updates when additional improvements are made.
-----
stamattina le porte erano cambiate...
ho tagliato la testa al toro consentendo tutto il traffico dalla subnet capcom 209.58.132.0/24 e tanti saluti finchè capcom non risolve (se risolve) -_-
Ci sono modi per noi comuni mortali di fare questo? :sofico:
grazie al vostro aiuto, finalmente riesco a giocare online ed è un'esperienza finora buona. Con la maggior parte dei giocatori ps4 mi capita però di avere il fenomeno dei "teletrasporti" ma spero presto risolveranno
Con quale delle soluzioni hai risolto?
Sì, con la gente su PS4 è più facile ci siano teleport, ma con molti ad essere lì in wireless non è facile individuare la causa.
Sicuro sappiamo ci sono problemi di sincronizzazione del framerate.
diosanto non riesco a fare combo decenti con Nash :mc: si usa molto cMP per partire e collegare le varie mosse ma il v-trigger di Nash con il cambio di direzione è tostissimo da usare :cry:
DFGemini
27-02-2016, 21:30
un appunto sulla soundtrack,che ho ascoltato fino a poco sul tubo:di un anonimo imbarazzante.
quelle del IV erano decisamente di un altro livello per la maggioranza degli stage.
capisco che le versioni old rimangano tutt'ora senza paragone,ma almeno sforzarsi un pò:(
cioè a me roba come
https://www.youtube.com/watch?v=2WGXCbfo3JY
mette ancora i brividi(in senso positivo) quando mi capita di ascoltarla
cioè a me roba come
https://www.youtube.com/watch?v=QuJAoUqJCCk
Musica della versione PC di SSF2T... :D Tutte le musiche erano tracce audio su CD, remixate in maniera favolosa... Fu una conversione eccezionale, quella della Gametek! :D
Ho ancora il cd origgginale... ;)
Questa la mia preferita: https://www.youtube.com/watch?v=MXSbz38C (sentite che roba nella parte "veloce")
scusate l'OT!... :cry: (nostalgia time!)
MaelstromRA
28-02-2016, 11:25
SFV Post Launch Status Update Vol. 5 (http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/02/26/sfv-post-launch-status-update-vol-5)
-----
Ci sono modi per noi comuni mortali di fare questo? :sofico:
Con quale delle soluzioni hai risolto?
Sì, con la gente su PS4 è più facile ci siano teleport, ma con molti ad essere lì in wireless non è facile individuare la causa.
Sicuro sappiamo ci sono problemi di sincronizzazione del framerate.
niente da fare, la mattina andava benone ma poi il pome una schifezza...
alla fine ho ripristinato tutto a ome stava prima, eliminato il modem di fastweb e sostituito con un "vecchio" netgear dgn3500 che usavo prima di passare a fastweb, riconfigurato e ora va come se giocassi in locale senza dover smanettare con firewall e nat :D
michelgaetano
29-02-2016, 10:22
diosanto non riesco a fare combo decenti con Nash :mc: si usa molto cMP per partire e collegare le varie mosse ma il v-trigger di Nash con il cambio di direzione è tostissimo da usare :cry:
Che problemi hai di preciso?
Uso Nash ma dopo un po' di pratica in training dovrebbero uscirti con decenza se hai esperienza nel genere. Online o in generale nella concitazione è facile però perdere la direzione e trovarsi col teleport sbagliato, o premere troppo presto/tardi i tasti successivi etc.
Quelle che sbaglio ancora abbastanza sono quelle di CC in Moonsault, perché c'è da confermare il CC e in base al meter/VT c'è scegliere tra Moon e Fireball, e in generale essendo l'animazione del Moonsault molto lunga è più facile perdere il ritmo.
un appunto sulla soundtrack,che ho ascoltato fino a poco sul tubo:di un anonimo imbarazzante.
quelle del IV erano decisamente di un altro livello per la maggioranza degli stage.
capisco che le versioni old rimangano tutt'ora senza paragone,ma almeno sforzarsi un pò:(
cioè a me roba come
https://www.youtube.com/watch?v=QuJAoUqJCCk
Musica della versione PC di SSF2T... :D Tutte le musiche erano tracce audio su CD, remixate in maniera favolosa... Fu una conversione eccezionale, quella della Gametek! :D
Ho ancora il cd origgginale... ;)
Questa la mia preferita: https://www.youtube.com/watch?v=MXSbz38C (sentite che roba nella parte "veloce")
scusate l'OT!... :cry: (nostalgia time!)
Perché è OT? :stordita:
Secondo me comunque le tracce come più o meno qualsiasi cosa lato audio sono molto personali. Voi avete citato il 2 e linkato tracce, ma a me dicono di meno avendoci speso pochissimo sul 2 (avete presente cosa si riusciva ad orecchiare nei cabinati affollati durante l'infanzia? :sofico:) e sarei tentato a dire "eeh, nostalgia", ma sarebbe sbagliato perché appunto è un tema personalissimo :D
Per esempio per me main menu e character select del V spazzano via le relative di SF4. Trovo nel complesso superiori poi gli stage, e le varie tracce dei personaggi mi sembrano tutte immediatamente riconducibili al relativo pg/personalità e piacevoli/orecchiabili.
Sono d'accordo che si poteva osare di più diciamo, per me ad esempio la OST di 3S rimane il massimo, esempi:
1. Intro (https://www.youtube.com/watch?v=FCN7QBekjk8)
2. Character Select (https://www.youtube.com/watch?v=Qw88zQTxq48) (spettacolo a 0:55)
3. Jazzy NYC '99 (https://www.youtube.com/watch?v=PQLrZoP9zj0)
4. Killing Moon (https://www.youtube.com/watch?v=v5BB1v50r8k)
Ma essendo la OST di 3S particolare mi aspetto che la reazione di alcuni sia :eek: :eek: :banned:
Detto questo, se mi fanno un pessimo lavoro con Jazzy NYC appena esce Alex vado a fare visita ad Ono :asd:
arxangel
29-02-2016, 18:18
Finito il survivor a difficile :yeah:
In ottica Fight money sono 15k a personaggio, finendo quindi con un pg facile,normale e difficile si guadagnano compelssivamente 31k fm, quindi facendolo con tutti i pg sono 496k fm.
michelgaetano
29-02-2016, 18:32
Finito il survivor a difficile :yeah:
In ottica Fight money sono 15k a personaggio, finendo quindi con un pg facile,normale e difficile si guadagnano compelssivamente 31k fm, quindi facendolo con tutti i pg sono 496k fm.
Con tutti? :O Condividi le cheese strats :D
Ho letto con Rashid basta spammare il Lunge kick :asd:
arxangel
29-02-2016, 19:09
Con tutti? :O Condividi le cheese strats :D
Ho letto con Rashid basta spammare il Lunge kick :asd:
Con Ken, crossup di calcio medio e shoryuken funziona pure usando ryu, a normale l' ho finito con tutti.
E' noiosissimo comunque, non lo toccherò più per almeno un mese il survivor.
GODSGARDEN LIVE:
https://www.youtube.com/watch?v=UIgaKG_xu-I
monster.fx
01-03-2016, 14:23
Vorrei fare domanda OT.
A parte i problemi di joypad/stick non compatibili...nell'uno VS uno in locale... Per giocare con amici a casa... Meglio street fighter o Mortal Kombat X?
Premesso che sn nato con Mortal Kombat e Street Fighter II Turbo ... e al tempo preferivo MK...
Fine OT
Vorrei fare domanda OT.
A parte i problemi di joypad/stick non compatibili...nell'uno VS uno in locale... Per giocare con amici a casa... Meglio street fighter o Mortal Kombat X?
Premesso che sn nato con Mortal Kombat e Street Fighter II Turbo ... e al tempo preferivo MK...
Fine OT
Dipende dai tuoi gusti:O
Winter Brawl X - Grand Final - Julio (Ken) vs LI Joe (Nash)
https://www.youtube.com/watch?v=_hx18cJokOs
Nash è figo:cool:
arxangel
02-03-2016, 13:03
Mi è capitato uno strano bug, guradate la data dell' ultima volta connesso:
http://i1096.photobucket.com/albums/g337/hideki_fight/2016-03-02_00001.jpg (http://s1096.photobucket.com/user/hideki_fight/media/2016-03-02_00001.jpg.html)
Secondo la Capcom non mi connetto da 110 anni :sofico:
Mi è capitato uno strano bug, guradate la data dell' ultima volta connesso:
http://i1096.photobucket.com/albums/g337/hideki_fight/2016-03-02_00001.jpg (http://s1096.photobucket.com/user/hideki_fight/media/2016-03-02_00001.jpg.html)
Secondo la Capcom non mi connetto da 110 anni :sofico:
Classico Bug presente anche in altri giochi, nulla di sconvolgente.
Fai caricare i dati dal server per le statistiche
arxangel
02-03-2016, 13:11
Lo volevo usare come scusa se perdo : "E vabbè è cent'anni che non gioco" :ciapet:
Lo volevo usare come scusa se perdo : "E vabbè è cent'anni che non gioco" :ciapet:
:rotfl:
Inviato dal mio Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
michelgaetano
05-03-2016, 07:52
SFV Post Launch Status Update Vol. 6 (http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/03/04/sfv-post-launch-status-update-vol-6)
Un mare di nulla considerato che le lounge è da qualche giorno che hanno problemi vari e che il desynch/alt-tab non lo hanno mai neanche nominato.
Vediamo settimana prossima col "major news drop" che dicono...
Tanti "SFV Post Launch Status Update", ma intanto in steam di aggiornamenti del gioco nemmeno l'ombra (e finché non mi permettono il rimappaggio dei tasti io non tocco nulla :O)
Ho cercato in rete senza esito e allora faccio la domanda qui.
Se compro due versioni del gioco (PS4 e PC) posso usare lo stesso id Capcom e livellare in entrambi i sistemi senza problemi?
Scusate se la domanda è banale ma googlando non ho trovato niente
Se compro due versioni del gioco (PS4 e PC) posso usare lo stesso id Capcom e livellare in entrambi i sistemi senza problemi?
Non potrai fare l'accesso contemporaneamente, ma credo che tu possa usare il Capcom ID su entrambe le piattaforme
michelgaetano
07-03-2016, 09:45
Non potrai fare l'accesso contemporaneamente, ma credo che tu possa usare il Capcom ID su entrambe le piattaforme
Non c'è alcun sistema di Username + Password per loggare.
L'account è creato al primo avvio ed è legato all'ID Steam o all'equivalente identificativo PSN, che essendo piattaforme diverse non coincidono.
Insomma nada, altra porcheria perché si è costretti a ricomprare e sbloccare tutto.
(Questo almeno è quanto ho letto una decina di giorni fa, non so se poi è cambiato qualcosa ma non mi risulta)
michelgaetano
08-03-2016, 16:24
Segnalo che il gioco droppa ora le carte, sono in totale 15 e ne droppate 8, ci fate tranquillamente un eurozzo tondo tondo :D
arxangel
08-03-2016, 18:29
Segnalo che il gioco droppa ora le carte, sono in totale 15 e ne droppate 8, ci fate tranquillamente un eurozzo tondo tondo :D
Pure io ci ho fatto un euro.La patch dovrebbe uscire questa settimana?
michelgaetano
08-03-2016, 18:32
Pure io ci ho fatto un euro.La patch dovrebbe uscire questa settimana?
No, in questa settimana news sulla patch. Insomma l'annuncio dell'annuncio (dell'annuncio) :asd:
Verosimilmente, come minimo settimana prossima, e più facilmente dopo visto lo stato pietoso del lancio e la caterva do problemi da sistemare.
ROBHANAMICI
08-03-2016, 18:59
dove si vede il drop delle carte? Intendete i collezionabili di steam?
Ma le lobby più capienti a quando??? Voglio troppo??:muro: :muro: :muro:
michelgaetano
08-03-2016, 19:38
dove si vede il drop delle carte? Intendete i collezionabili di steam?
Lo vedi dalla classica schermata delle medaglie (Badges).
Ma le lobby più capienti a quando??? Voglio troppo??:muro: :muro: :muro:
Nell'update di Marzo di cui aspettiamo di sapere di più e di cui parlavamo subito sopra.
Ma le lobby attuali già vanno a pene di segugio (io non vedo il mio nome e la mia bandiera nelle lobby, e fuori da queste non vedo barre di connessione, bandiere e piattaforma), non attenderti che quelle con più giocatori e modalità spettatore vadano senza intoppi al lancio...
ROBHANAMICI
08-03-2016, 20:34
ok grazie.
andreapriolo
10-03-2016, 09:21
Come vi state trovando con le nuove meccaniche di gioco? io purtroppo ancora mi trascino alcune abitudine dal quarto capitolo e non rendo al 100% ma mi sto adattando giorno dopo giorno
ROBHANAMICI
10-03-2016, 09:41
con l'arcade stick è complicato fare tutte le combinazioni di mosse, ma pian piano ci si abitua :fagiano: :fagiano: :D
con l'arcade stick è complicato fare tutte le combinazioni di mosse, ma pian piano ci si abitua :fagiano: :fagiano: :D
Sono combo molto più facili del 4 :rolleyes:
ROBHANAMICI
10-03-2016, 09:59
dipende dal pg utilizzato, poi bisogna prenderci dimestichezza con l'as, specie da chi proviene da un joypad.
michelgaetano
10-03-2016, 10:07
Come vi state trovando con le nuove meccaniche di gioco? io purtroppo ancora mi trascino alcune abitudine dal quarto capitolo e non rendo al 100% ma mi sto adattando giorno dopo giorno
Sì, è questione di abitudine principalmente.
Per quelle più facili (V-Trigger e V-Reversal), cerca di "allenarti" cercando di non chiudere round senza mai sfruttarle.
Se per esempio se col tuo pg non riesci a sfruttare bene il V-Trigger, non esitare a spendere in V-Reversal perché ne hai almeno 3 per round.
Sono combo molto più facili del 4 :rolleyes:
dipende dal pg utilizzato, poi bisogna prenderci dimestichezza con l'as, specie da chi proviene da un joypad.
Raga ma che state a dì? :stordita:
Andrea ha parlato di meccaniche di gioco nuove dal 4, quindi V-Gauge, V-Skill, V-Trigger, V-Skill, backroll, gray damage sulle normal, no chip death (solo CA) etc.
Arcade stick e motion non c'entrano una fava, mica le hanno inventate col V :D
ROBHANAMICI
10-03-2016, 10:24
no dicevo semplicemente che da una periferica all'altra bisogna abituarcisi, poi ovvio che le mosse e le meccaniche di base sono quelle più le altre nuove che hanno introdotto.
Di questo nuovo capitolo mi piace il fatto che ci sia meno roba retard, meno mosse con invincibilità esagerata e con start up velocissimi.
L'aver tolto il KO da cheap damage poi è stata una liberazione:D
andreapriolo
10-03-2016, 14:47
al momento sto utilizzando sia Nash che Chun Li con frequenza. Sto studiando un po' Bison, che trovo molto interessante, e Birdie, il cui potenziale di danno è eccellente, nonostante la lentezza delle mosse.
michelgaetano
10-03-2016, 16:24
New Character Alex and SFV Update Details (http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/03/10/new-character-alex-and-sfv-update-details)
Sintesi/traduzione:
1) Aggiunto il negozio in-game in cui acquistare costumi, personaggi etc
2) Aggiunto Alex, acquistabile tramite lo shop (non specificato il prezzo, ma finendo lo story mode con tutti i personaggi si avranno abbastanza Fight Money da sbloccarlo)
http://i.imgur.com/lUUMF3sl.jpg (http://imgur.com/lUUMF3s)
http://i.imgur.com/n9CiLJLl.jpg (http://imgur.com/n9CiLJL)
http://i.imgur.com/Ypo0fyyl.jpg (http://imgur.com/Ypo0fyy)
http://i.imgur.com/zWm13A8l.jpg (http://imgur.com/zWm13A8)
http://i.imgur.com/DfUEP48l.jpg (http://imgur.com/DfUEP48)
V-Skill: Overhaul. Alex fa stretching, e se completata l'animazione, la mossa successiva farà danno come se fosse counterhit, quindi +20 % danno/stun (perde l'effetto se whiffata o bloccata).
V-Trigger: Rage Shift. Alex attacca con un colpo a braccio teso, che può essere caricato. Se caricato al massimo, rompe la guardia. Ha un punto di armor.
3) Aggiunte due (delle quattro, ndr) modalità sfide:
- Demonstrations. Una serie di tutorial che insegnano a giocare. Sono 27 (divisi in 3 difficoltà) sulle dinamiche di gioco, a cui aggiungerne altri 16, specifici per ogni personaggio.
- Trials: le classiche sfide in cui completare le combo richieste. Si guadagneranno FM.
4) Opzione Rematch in Ranked: se entrambi i giocatori lo accettano, è possibile fare rematch in un set 2/3.
5) Battle Lounge: aggiunta modalità spettatore e grandezza massima aumentata ad 8 partecipanti.
6) Bilanciamenti. Segno solo quelli rilevanti, i bug fix sono scontati:
- Chun Li: reso uguale hitstun e blockstun in VT delle mosse che facevano multihit (medie e forti, special). Non può più quindi fare st.HP OS CA
- Neutral Jump e Back Jump: startup alzato da 3f a 4f per tutti i pg, eccetto Birdie che sale da 4f a 5f, e Zangief che rimane invariato. Questo va a ridurre l'efficacia del throw tech OS salto (indietro o neutral). Invariato il salto in avanti o cambierebbe troppo il gioco).
- Throw escape (tech): se si premono altri tasti durante la finestra di throw tech, non si potrà techare (bloccare la presa) per 2 frames. In questo modo non si può fare jab/short OS presa in modo da coprire più opzioni. Similmente, se si eseguono special o altre mosse durante la finestra di throw tech, non si potrà bloccare la presa avversaria. Questo elimina quindi la possibilità di utilizzare throw tech OS V-Reversal etc per coprire più opzioni
arxangel
10-03-2016, 16:42
è un inizio ma manca ancora un mare di roba basica come arcade e vs cpu.
michelgaetano
10-03-2016, 17:20
è un inizio ma manca ancora un mare di roba basica come arcade e vs cpu.
È chiaro ormai che lo sviluppo non è dove doveva essere per il lancio, pure se banali sono features "nuove" che vanno create da zero. Se poi vuoi crearle non da barboni (parlo dell'arcade), ci vuole più tempo.
Insomma non c'era da aspettarsi che arrivasse roba nuova a marzo, fai conto che non arriveranno neanche extra fights e daily challenge, inizialmente previste. Che poi non mi pare le abbiano confermate (vs e arcade).
Piuttosto rimangono i problemi online, su tutti il desynch/lag switch tramite alt-tab, il maggiore frame skipping in cross-play, e i vari glitch in battle lounge (non ci sono bandiere e barre di connessione nella ricerca, non c'è un filtro per le connessioni, nelle lobby non vedi il nome o la bandiera, a volte si resetta il profilo addirittura con Ryu lv. 0).
ROBHANAMICI
10-03-2016, 18:23
uhm io l'ho finito lo story mode con tutti i pg. Spero non costino troppo sti nuovi pg e costumi :p
michelgaetano
10-03-2016, 18:26
uhm io l'ho finito lo story mode con tutti i pg. Spero non costino troppo sti nuovi pg e costumi :p
Questa è l'ultima immagine che abbiamo a riguardo
http://i.imgur.com/6YiSXFjl.jpg (http://imgur.com/6YiSXFj)
Quindi 100k personaggio e 40k per i costumi (quelli dello story mode, gli altri solo soldi reali)
ROBHANAMICI
10-03-2016, 18:32
costicchiano ma ci rientro.. :)
mi volano le bibbie con i crush counter in L.hK anche se paro basso in caduta sono una rottura! ok che sono nabbo però due palle!!!
Consigli per Birdie in match-up con zoner di bolle pesanti con ryu ken? F-Hp non sempre è il top...
andreapriolo
11-03-2016, 08:34
Dunque, se son 100.000 a personaggio, dividendo per 50 a match, verrebbero 2000 match. Recuperando un po' di punti dalle modalità extra, resta comunque un bel impegno a livello di tempo da dedicare. Ieri sera in 4 ore, ho fatto solo 28 incontri. Magari quando miglioreranno l'online, gli incontri saranno più frequenti e quindi sarà più semplice grindare punti
michelgaetano
11-03-2016, 09:19
Dunque, se son 100.000 a personaggio, dividendo per 50 a match, verrebbero 2000 match. Recuperando un po' di punti dalle modalità extra, resta comunque un bel impegno a livello di tempo da dedicare. Ieri sera in 4 ore, ho fatto solo 28 incontri. Magari quando miglioreranno l'online, gli incontri saranno più frequenti e quindi sarà più semplice grindare punti
A quello che hai scritto c'è da aggiungere che ad ogni livello prendi 1000 FM, ma anche tenendo conto di quello è lentissimo. E oltre questo, sfavorisce chi gioca nelle lobby.
Il modo migliore per tirare su FM, salvo loro bersi il cervello e renderlo addirittura più lento dei 2000 match di sopra, saranno insomma le missioni quotidiane. Che erano previste per l'update di Marzo, ma pare non saranno pronte in tempo.
Per ora grossi problemi non ve ne sono, facendo:
1) Tutte le story (roba di un'ora)
2) Tutti i Survival ad easy (un paio di ore o meno schiacciando tasti a caso)
3) 4 Survival a Normal (basta mashare shoryuken con quei pg che ce l'hanno)
4) Una cinquantina di vittorie online in Casual/Ranked
Si è oltre 300k (è a quanto sono io facendo quanto sopra) che è quanto basta per 3 personaggi, quindi da qui a giugno.
A Marzo poi con le Trials ci sarà un'altra fonte di 1-time FM :D
Da vedere poi: se i nuovi personaggi avranno Story, Trials e Survival (praticamente ripagandosi metà prezzo), e se il rematch in Ranked darà FM.
ROBHANAMICI
11-03-2016, 09:56
a quando precisamente l'upgrade?
arxangel
11-03-2016, 12:33
A quello che hai scritto c'è da aggiungere che ad ogni livello prendi 1000 FM, ma anche tenendo conto di quello è lentissimo. E oltre questo, sfavorisce chi gioca nelle lobby.
Il modo migliore per tirare su FM, salvo loro bersi il cervello e renderlo addirittura più lento dei 2000 match di sopra, saranno insomma le missioni quotidiane. Che erano previste per l'update di Marzo, ma pare non saranno pronte in tempo.
Per ora grossi problemi non ve ne sono, facendo:
1) Tutte le story (roba di un'ora)
2) Tutti i Survival ad easy (un paio di ore o meno schiacciando tasti a caso)
3) 4 Survival a Normal (basta mashare shoryuken con quei pg che ce l'hanno)
4) Una cinquantina di vittorie online in Casual/Ranked
Si è oltre 300k (è a quanto sono io facendo quanto sopra) che è quanto basta per 3 personaggi, quindi da qui a giugno.
A Marzo poi con le Trials ci sarà un'altra fonte di 1-time FM :D
Da vedere poi: se i nuovi personaggi avranno Story, Trials e Survival (praticamente ripagandosi metà prezzo), e se il rematch in Ranked darà FM.
Non hanno fatto neanche il trailer, figuriamoci se gli mettono storial trial e survivor ad alex.
La barbonaggine della capcom ha toccato nuove vette.
Ragazzi scusate sto impazzendo, nella modalità allenamento in questa combo non mi entra il terzo hit.
Faccio indietro calcio forte e mi da due hit premo immediatamente poi il pugno medio da vicino ma non mi da il terzo hit, quindi non è combo. Non è che l'emulatore 360 porta lag nello stick??
https://www.youtube.com/watch?v=FvEgamnpt1g
michelgaetano
11-03-2016, 13:39
Ragazzi scusate sto impazzendo, nella modalità allenamento in questa combo non mi entra il terzo hit.
Faccio indietro calcio forte e mi da due hit premo immediatamente poi il pugno medio da vicino ma non mi da il terzo hit, quindi non è combo. Non è che l'emulatore 360 porta lag nello stick??
https://www.youtube.com/watch?v=FvEgamnpt1g
È scritto nel titolo del video che è della beta (la prima o la seconda, il gioco ne ha avute 4).
Il frame data è cambiato e Ryu non può fare quella combo ora.
È scritto nel titolo del video che è della beta (la prima o la seconda, il gioco ne ha avute 4).
Il frame data è cambiato e Ryu non può fare quella combo ora.
Ahhh ecco mi sembrava strano...
Ma contro Zangief come diavolo si fa a combattere?? Si mangia tutti i frame delle mosse con quelle prese para tutto risucchia con quel vortice, minchia che rottura! Mi aiutate please? E' troppo sgravo quel pg che odio.
Ma contro Zangief come diavolo si fa a combattere?? Si mangia tutti i frame delle mosse con quelle prese para tutto risucchia con quel vortice, minchia che rottura! Mi aiutate please? E' troppo sgravo quel pg che odio.
Non è così forte come sembra, anzi.
Che personaggio usi?
Non è così forte come sembra, anzi.
Che personaggio usi?
Un po' ken un po' ryu. Ora sto cercando di imparare ryu un po'.
Un po' ken un po' ryu. Ora sto cercando di imparare ryu un po'.
Guarda DAIGO come lo affronta ;)
https://www.youtube.com/watch?v=WivRednZyrQ
Guarda DAIGO come lo affronta ;)
Il problema è che io non sono Daigo :D
Il problema è che io non sono Daigo :D
Ma puoi imparare sicuramente come affrontare il match up e punire :O
Ma puoi imparare sicuramente come affrontare il match up e punire :O
Ho visto qualche cosa, ma con Daigo quelli si scoprono questi che trovo qui sono di una difensiva che fa vomitare.
Ho visto qualche cosa, ma con Daigo quelli si scoprono questi che trovo qui sono di una difensiva che fa vomitare.
Allora sbagli tu
Allora sbagli tu
Bel consiglio.
Bel consiglio.
Zonali, frame trap, prese.
Non fare il kamikaze :rolleyes:
Zonali, frame trap, prese.
Non fare il kamikaze :rolleyes:
In lingua italiana?? :D
Spiegati meglio.
Poi prese??? Come no appena mi avvicino mi mangiia la mossa con una sua presa ahaahha
Hai le bolle, usale
Le frame trap sono utili per mettere dei counter e crush counter (crei dei "buchi di frame" e ci piazzi un colpo che dà counter, quindi a tuo vantaggio)
Usale le prese, visto che è più difficile evitale in SF V (crouch tech rimosso :D )
E se sei nel range della command throw di Gief, salta.
GIEF non è così retard (parlo delle command throw) come nel 4.
Te la giochi meglio
arkantos91
11-03-2016, 15:44
Appena preso :)
Non mi trova neanche una partita :muro:
Per chi ha la Fibra Telecom come me, oltre a creare la connessione PPOE ha fatto altro? :help:
Hai le bolle, usale
Le frame trap sono utili per mettere dei counter e crush counter (crei dei "buchi di frame" e ci piazzi un colpo che dà counter, quindi a tuo vantaggio)
Usale le prese, visto che è più difficile evitale in SF V (crouch tech rimosso :D )
E se sei nel range della command throw di Gief, salta.
GIEF non è così retard (parlo delle command throw) come nel 4.
Te la giochi meglio
Ok grazie mille! :D
Cmq appena si potrà dobbiamo organizzare una bella lounge di mazzate :D
ROBHANAMICI
11-03-2016, 21:08
un bel torneino ;)
arxangel
11-03-2016, 22:40
un bel torneino ;)
con l' online così penoso conviene aspettare che lo aggiustino.
Potrei hostare io, 350mbit in down e 72mbit in up :D
ROBHANAMICI
12-03-2016, 11:26
dici sul serio o scherzi :asd: (io seriamente c'ho la fibra 100/50 :p, quindi nel caso).
Si certo aspettiamo e alleniamoci :p ;)
michelgaetano
12-03-2016, 11:39
Potrei hostare io, 350mbit in down e 72mbit in up :D
dici sul serio o scherzi :asd: (io seriamente c'ho la fibra 100/50 :p, quindi nel caso).
Per quello che il gioco usa la banda basta una 0.5/0.5.
I problemi non sono lì ma nel netcode e nell'infrastruttura, deve metterci mano Capcom.
ROBHANAMICI
12-03-2016, 12:34
già infatti speriamo bene... con gli utenti ps4 è ingiocabile :(
dici sul serio o scherzi :asd:
Sono serio, abito in francia. E sono anche il più lento. Un mio amico nel sud della francia ha 500mbit in down e a parigi hanno 1gb in down, si ho scritto bene :D
ROBHANAMICI
12-03-2016, 15:37
ah beh allora ok ;)
andreapriolo
13-03-2016, 11:27
credo che al momento il personaggio meno proficuo sia Zangief. Aver perso la mano di fuoco per aver in cambio le nuove mosse non mi sembra gli abbia giovato granchè
arxangel
13-03-2016, 13:13
credo che al momento il personaggio meno proficuo sia Zangief. Aver perso la mano di fuoco per aver in cambio le nuove mosse non mi sembra gli abbia giovato granchè
E' ancora forte solo che ora è più tecnico e difficile da usare, avanti Hp batte le bolle e la vskill assorbe fio a due colpi.
E' ancora forte solo che ora è più tecnico e difficile da usare, avanti Hp batte le bolle e la vskill assorbe fio a due colpi.
Più tecnico?
A me sembra anche più forte rispetto a Gief del 4.
Certo ha perso la Green Hand e non può più muoversi come prima, non ha più le command retard, ma ha la presa aerea, una V-skill e V-Trigger molto buone e una CA combabile.
andreapriolo
14-03-2016, 09:28
Sicuramente hanno reso finalmente utilizzabile la presa in corsa, sul 4 era assolutamente inutile. Non credo di aver mai visto nessuno metterla a segno online, nel 5 è abbastanza efficace. A vostro parere, finora, chi è il più scarso?
Sicuramente hanno reso finalmente utilizzabile la presa in corsa, sul 4 era assolutamente inutile. Non credo di aver mai visto nessuno metterla a segno online, nel 5 è abbastanza efficace. A vostro parere, finora, chi è il più scarso?
si usava, ma non vedevi tutta l'animazione -.-
arxangel
14-03-2016, 14:22
Più tecnico?
A me sembra anche più forte rispetto a Gief del 4.
Certo ha perso la Green Hand e non può più muoversi come prima, non ha più le command retard, ma ha la presa aerea, una V-skill e V-Trigger molto buone e una CA combabile.
Più forte del 4 non è, dato che sia la mano verde che il Fa+dash per assorbire le bolle lo facevano avvicinare rapidamente, quando usa la V skill è lentissimo qui, il lariat come anti air non è molto utile, meglio il crHP.
Complessivamente per me è lo stesso come forza, però ora richiede grande esperienza e conoscenza del gioco.
Ancora è presto per dirlo, ma sembra comunque un gioco molto bilanciato forse Zangief, Laura e FANG hanno qualcosina in meno degli altri, ma se la giocano comunque alla grande con tutti ed anche a livelli da torneo sono competitivi.
E' un gioco abbastanza bilanciato, per essere uscito così presto.
Considera anche "la Parry" e la V-Reversal.
Zangief è forte con queste meccaniche
Venduto
Mi sono fatto due conti, ad oggi è di fatto ingiocabile 4 partite su 5 con fibra.
Venduto perdendoci solo 15€
Lo ricompro appena esce in versione 1.0 magari a meno e nel frattempo gioco a qualcosa che non mi fa incazzare. :D
ROBHANAMICI
14-03-2016, 16:50
posso rispolverare il classico lol? E' da parecchio che non lo usavo :asd:
michelgaetano
14-03-2016, 19:54
Gief è terrificante quando è vicino, usando bene la V-Skill pian piano ci si arriva all'avversario (e si setuppa anche roba/parry di poke). Quando ha il V-Trigger poi addosso ci sei per forza, e quando sbagli ad usare poke vieni risucchiato perdendo un terzo o un quarto di vita (pure oltre se ha la CA) e sei alla sua mercè.
Semplicemente come detto da arxangel le muzzate hanno molto meno spazio, perché non tiri la a caso green hand coprendo 2/3 di schermo e rimani impunito perché online (ma pure se ti becchi qualcosa, Gief se lo poteva permettere), non puoi smarmellare di bestia come prima perché le grab son più lente e le finestre di reversal sono inferiori, e Gief ha un pelo meno vita (in USF4 aveva 1100 contro gli 850 dei pg con meno HP, qui ha 1050 e il minimo è 900) con cui "osare".
Dove è nei tier è presto per dirlo, sicuro i mezzi li ha.
Personalmente non mi sento di biasimare nessuno, già il solo fatto che si deve scegliere tra:
- Rendere la connessione meno sicura (DMZ)
- Mettere un router in cascata
- Cambiare router
- Cambiare il tipo di connessione NAT smanettando con telnet
Per solo poter giocare con la gente, neanche bene (per i noti problemi di frameskipping) e neanche per tutti (a tanti i vari rimedi non vanno, altri non sono nella posizione di provali), sono quanto basta per far mollare il gioco.
Aggiungici tutto il resto su cui non serve ripetersi (o devo fare una lista kilometrica :asd:), ed è già buono l'utente a volergli dare un'altra chance quando (se) lo sistemeranno.
ROBHANAMICI
14-03-2016, 21:10
ma si lo sistemano, stiamo parlando di sf, mica di un giochetto. Anch'io ho la fibra e non lo reputo ingiocabile al 100%, giusto con i combattimenti con gli utenti ps4 (e qualche utente fuorioceano) mi posso lamentare, e comunque ho detto niente, ci sarà da fare una bella rivisitazione al netcode.
michelgaetano
14-03-2016, 21:16
ma si lo sistemano, stiamo parlando di sf, mica di un giochetto.
Non vuol dire niente con i precedenti Capcom.
SFxT, che di marchi (e grossi) ne rappresentava due, aveva il netcode precursore di quello di SFV e non è mai stato sistemato. Dopo un anno e mezzo hanno detto, dopo infinite pressioni, e solo in canali "nascosti" (post del rep sul forum), che il progetto era stato abbandonato. USFIV è stato sistemato poi solo dopo 9 mesi.
Poi sono ottimista anche io, ma dell'ottimismo ce ne si fa poco (dei soldi invece di più, e se impiegano 9 mesi per sistemarlo, il gioco lo compra a 15-20 €).
Anch'io ho la fibra e non lo reputo ingiocabile al 100%, giusto con i combattimenti con gli utenti ps4 (e qualche utente fuorioceano) mi posso lamentare, e comunque ho detto niente, ci sarà da fare una bella rivisitazione al netcode.
Questa è la tua esperienza, non la sua. C'è gente (nel mondo) con la fibra vera, non la VDSL che abbiamo in Italia, e lagga (frameskippa) da far schifo pure lei.
Per la cronaca, la ricerca PC-Only non va sulle battle lounge da un secolo.
Questa è la tua esperienza, non la sua. C'è gente (nel mondo) con la fibra vera, non la VDSL che abbiamo in Italia, e lagga (frameskippa) da far schifo pure lei.
Per la cronaca, la ricerca PC-Only non va sulle battle lounge da un secolo.
Quoto, io abito in francia e ho fibra vera, metto solo ricerca connessioni su 5 ma cmq frameskippa di brutto. Non lagga in modo evidente fortunatamente, ma sono sicuro che qualche frame se lo mangia eccome.
ROBHANAMICI
14-03-2016, 23:19
non la vedrei così disperata la situazione come quella di sf x tekken, secondo me alcuni utenti esagerano un po'. Il lounge lo confermo anch'io non va per niente sia con utenti pc che ps4, ma nei ranked match si riesce a giocare decentemente.
arxangel
15-03-2016, 12:47
Ha ragione questo gioco per ora è solo per i fanboy come me di Sf, ma per gli altri è ultra evitabile, la Capcom ha fatto il capolavoro al contrario con questo gioco, a parte il gameplay ed in parte la grafica, il resto è rozzo, buggato e raffazzonato.
I giocatori su Pc sono calati dai 13k medi al dayone ai 2,5k degli ultimi giorni, che per un gioco online è preoccupante.
ROBHANAMICI
15-03-2016, 14:33
Dai sono 2 i fanboy mi unisco anch'io ;)
ieri ho fatto un centinaio di match (si proprio 100 o circa) in ranked match e solo in 5-6 ho avuto problemi di frameskip, tanto per dire. Riconfermo che la lounge ahinoi è ingiocabile. Per il resto sono d'accordo con gli altri utenti che il gioco assomiglia più ad una beta con qualche funzione in più e c'e' moltissimo da migliorare e implementare ma non siamo ai livelli drastici di sfxt, il peggior Street fighter a livello online, mai creato.
andreapriolo
18-03-2016, 09:06
in assoluto la cosa più terribile del gioco è fare la survival al massimo livello di difficoltà con Karin :) :) verso il 60 match, ogni volta che sento quell'odiosa risata mi viene voglia di spaccare tutto :) :) :)
ROBHANAMICI
18-03-2016, 12:17
ahaha :D
in assoluto la cosa più terribile del gioco è fare la survival al massimo livello di difficoltà con Karin :) :) verso il 60 match, ogni volta che sento quell'odiosa risata mi viene voglia di spaccare tutto :) :) :)
Desk alle prese con il survival mode e la sua AI :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ofismlWuOWU
andreapriolo
20-03-2016, 12:15
nel weekend ho potuto giocare un po' provato tutti i personaggi nei ranked match. Statisticamente, i giocatori ps4 tengono al rage quit appena chiudi il match con la Super
scusate ieri volevo fare una partita a SF5 e collegando al pc il mad catz fightstick che ho da parecchi anni tutte le luci risultavano accese fisse (le 4 verdi dell'anello xbox e gli 8 led rossi dei pulsanti): non c'è stato modo di sbloccarlo tramite cambio prese, cambio cavi, riavvii, eccetera, appena torno da lavoro magari provo a smontarlo e scollegare i vari fili, ma volevo sapere se vi veniva in mente qualcosa e/o vi era già capitato, escludo totalmente un problema di driver visto che questo succede appena attacco lo stick, anche a pc spento e lo fa su più pc
grazie
scusate ieri volevo fare una partita a SF5 e collegando al pc il mad catz fightstick che ho da parecchi anni tutte le luci risultavano accese fisse (le 4 verdi dell'anello xbox e gli 8 led rossi dei pulsanti): non c'è stato modo di sbloccarlo tramite cambio prese, cambio cavi, riavvii, eccetera, appena torno da lavoro magari provo a smontarlo e scollegare i vari fili, ma volevo sapere se vi veniva in mente qualcosa e/o vi era già capitato, escludo totalmente un problema di driver visto che questo succede appena attacco lo stick, anche a pc spento e lo fa su più pc
grazie
Sarà un "corto"
Le pcb Madcatz non brillano per affidabilità:rolleyes:
Sarà un "corto"
Le pcb Madcatz non brillano per affidabilità:rolleyes:
oggi provo a staccare e riattaccare tutti i fili interni, magari tolgo del tutto quello del turbo che forse è il più rognoso
se fosse definitivamente rotto penso che mi orienterò sul venom, tanto ho già i tasti sanwa e lo stick seimitsu
oggi provo a staccare e riattaccare tutti i fili interni, magari tolgo del tutto quello del turbo che forse è il più rognoso
se fosse definitivamente rotto penso che mi orienterò sul venom, tanto ho già i tasti sanwa e lo stick seimitsu
Fai un check, e prova a vedere bene il cavo USB se è collegato bene alla PCB. Di solito è il principale indiziato.
Sul venom fai bene se hai già tasti e leva per moddarlo :)
Fai un check, e prova a vedere bene il cavo USB se è collegato bene alla PCB. Di solito è il principale indiziato.
Sul venom fai bene se hai già tasti e leva per moddarlo :)
ieri credo che l'unico che ho staccato e riattaccato è stato quello ma visto che me lo scrivi riproverò sicuramente, poi passerò agli altri fili, ti ringrazio ;)
michelgaetano
24-03-2016, 16:36
SFV March Update - Release Date and New Details (http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/03/24/sfv-march-update---release-date-and-new-details) - (Link all'inutile video) (https://www.youtube.com/watch?v=cuEusHHnVcs)
Sintesi:
- Lunedì 28, vengono abilitati: Tutorial (Demonstrations), Trials, Lobby ad 8 e spettatore, rematch in Ranked, fix e bilanciamenti illustrati in precedenza
- Mercoledì 30, vengono abilitati: Alex e la relativa character story, lo shop in-game
- Non viene implementato tuttavia con l'update di Marzo nello shop la possibilità di acquistare con soldi reali (Zenny), ci stanno ancora lavorando.
- Per chi non ha FM, fin quando gli Zenny (soldi reali) non saranno attivati, Alex sarà disponibile gratuitamente - trascorso quel periodo va comprato chiaramente, in FM o Zenny (soldi reali).
- Per chi ha acquistato il Season Pass, verranno con l'aggiornamento sbloccati i costumi Premium dei personaggi DLC (per ora solo Alex quindi); chi non ha preso il pass dovrà aspettare che siano sbloccati gli Zenny. Oltre questo, chi ha il Season Pass riceverà un nuovo stage gratuitamente.
- Per tutti quanti invece, nella giornata di Lunedì 30 i costumi dello story mode di Ryu (da giovane) e Chun (poliziotta) saranno gratuiti, permettendo di risparmiare 80k FM a chi voleva comprarli.
ROBHANAMICI
24-03-2016, 16:52
o finalmente alla buon'ora, stava finendo marzo :D
arxangel
24-03-2016, 18:14
SFV March Update - Release Date and New Details (http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/03/24/sfv-march-update---release-date-and-new-details) - (Link all'inutile video) (https://www.youtube.com/watch?v=cuEusHHnVcs)
Sintesi:
- Lunedì 28, vengono abilitati: Tutorial (Demonstrations), Trials, Lobby ad 8 e spettatore, rematch in Ranked, fix e bilanciamenti illustrati in precedenza
- Mercoledì 30, vengono abilitati: Alex e la relativa character story, lo shop in-game
- Non viene implementato tuttavia con l'update di Marzo nello shop la possibilità di acquistare con soldi reali (Zenny), ci stanno ancora lavorando.
- Per chi non ha FM, fin quando gli Zenny (soldi reali) non saranno attivati, Alex sarà disponibile gratuitamente - trascorso quel periodo va comprato chiaramente, in FM o Zenny (soldi reali).
- Per chi ha acquistato il Season Pass, verranno con l'aggiornamento sbloccati i costumi Premium dei personaggi DLC (per ora solo Alex quindi); chi non ha preso il pass dovrà aspettare che siano sbloccati gli Zenny. Oltre questo, chi ha il Season Pass riceverà un nuovo stage gratuitamente.
- Per tutti quanti invece, nella giornata di Lunedì 30 i costumi dello story mode di Ryu (da giovane) e Chun (poliziotta) saranno gratuiti, permettendo di risparmiare 80k FM a chi voleva comprarli.
Mai vista una SH più barbona della Capcom, bè almeno sono riusciti a farlo uscire per Marzo Alex, Capcom sempre peggio.
CammyOwNz
26-03-2016, 21:31
a qualcuno è successo che dopo aver installato il gioco facendo gioca resta in esecuzione alcuni secondi e poi non parte proprio?
Incredibile come questo gioco stia subendo un distacco incredibile. Oggi dovrebbe arrivare la patch ma su 4 differenti network non ne parlano minimamente. Capcom tace ( su twitter ho letto di un offline dei server per manutenzione dalle 17 alle 0.00) credo proprio che l'aggiornamento sarà disponibile dopo quell'ora a questo punto.
All'ultimo momento possibile ma potrebbe andare peggio. Potrebbero anche rinviare l'update a data da destinarsi.
michelgaetano
28-03-2016, 13:34
Incredibile come questo gioco stia subendo un distacco incredibile. Oggi dovrebbe arrivare la patch ma su 4 differenti network non ne parlano minimamente. Capcom tace ( su twitter ho letto di un offline dei server per manutenzione dalle 17 alle 0.00) credo proprio che l'aggiornamento sarà disponibile dopo quell'ora a questo punto.
All'ultimo momento possibile ma potrebbe andare peggio. Potrebbero anche rinviare l'update a data da destinarsi.
Perché dovrebbero rimandarla? :confused:
Abbiamo avuto annunci ufficiali sulle date di rilascio delle due parti della patch (oggi e mercoledì), ed è stato annunciato (se apri il gioco parte l'avviso) che dalle 19 alle 2 i server saranno down per manutenzione in vista della patch.
Di quali network parli? Tutti i siti di giochi di lotta hanno riportato l'ultimo post su Capcom Unity, e l'ho visto anche da portali non specifici (c'era su RPS ad esempio) che solitamente riportano dopo le patch, per roba meno grossa.
Il "problema" (tolto lo schifo con qualsiasi aspetto del gioco che non sia il gameplay vero e proprio, quindi non esattamente poca roba) che vedo è che il marketing Capcom sta facendo davvero pena, quando vi sarebbe da dedicarci un sacco visto lo scempio del rilascio. Andava ad esempio rilasciato il trailer di Alex al NorCal Regionals e invece nada - a questo punto non son sicuro neanche lo abbiano.
Francamente ssembrano alla sbando, si vede che il rilascio prima dei tempi necessari li ha messi pesantemente fuori carreggiata.
Perché dovrebbero rimandarla? :confused:
Abbiamo avuto annunci ufficiali sulle date di rilascio delle due parti della patch (oggi e mercoledì), ed è stato annunciato (se apri il gioco parte l'avviso) che dalle 19 alle 2 i server saranno down per manutenzione in vista della patch.
Di quali network parli? Tutti i siti di giochi di lotta hanno riportato l'ultimo post su Capcom Unity, e l'ho visto anche da portali non specifici (c'era su RPS ad esempio) che solitamente riportano dopo le patch, per roba meno grossa.
Il "problema" (tolto lo schifo con qualsiasi aspetto del gioco che non sia il gameplay vero e proprio, quindi non esattamente poca roba) che vedo è che il marketing Capcom sta facendo davvero pena, quando vi sarebbe da dedicarci un sacco visto lo scempio del rilascio. Andava ad esempio rilasciato il trailer di Alex al NorCal Regionals e invece nada - a questo punto non son sicuro neanche lo abbiano.
Francamente ssembrano alla sbando, si vede che il rilascio prima dei tempi necessari li ha messi pesantemente fuori carreggiata.
Parlavo dei forum dei network.
Arcade extreme è deserto, ngi e everyeye nei rispettivi thread nessuno che parla della patch e qui idem.
I giocatori oggi latitano (ma è anche pasquetta).
Io ho giocato un paio d'ore stamattina su ps4 e non ho visto nessun avviso sulla manutenzione.
Quello che mi rattrista è vedere come una patch tanto importante quanto desiderata non abbia orari di rilascio precisi e segnalati.
La manutenzione così lunga in un giorno di festa per mettere fuori una patch è l'ennesima pugnalata al cuore a chi si aspettava di giocarci oggi con i miglioramenti promessi.
:(
Io la pazienza c'è l'ho anche ma mi rode vedere un gioco così promettente essere trattato non male...di più.
Lunedì 30?! :fagiano:
Intendi lunedì 28 o mercoledì 30?!... http://digilander.libero.it/arosati76/mrgreen.gif
michelgaetano
29-03-2016, 00:13
L'update è live, 5.6 GB.
Attenti che le trial non danno FM/EXP in modalità offline, e i server non sono ancora up (manca un'ora).
Edit: Alex c'è ma bloccato :D
http://i.imgur.com/42yFYTCl.png (http://imgur.com/42yFYTC.png)
Attendetevi infinite battute sulla combinazione di fascia + capelli a ricordare le patatine del McDonald :asd:
Lunedì 30?! :fagiano:
Intendi lunedì 28 o mercoledì 30?!... http://digilander.libero.it/arosati76/mrgreen.gif
Il 30 :D
Parlavo dei forum dei network.
Arcade extreme è deserto, ngi e everyeye nei rispettivi thread nessuno che parla della patch e qui idem.
I giocatori oggi latitano (ma è anche pasquetta).
Io ho giocato un paio d'ore stamattina su ps4 e non ho visto nessun avviso sulla manutenzione.
Quello che mi rattrista è vedere come una patch tanto importante quanto desiderata non abbia orari di rilascio precisi e segnalati.
La manutenzione così lunga in un giorno di festa per mettere fuori una patch è l'ennesima pugnalata al cuore a chi si aspettava di giocarci oggi con i miglioramenti promessi.
:(
Io la pazienza c'è l'ho anche ma mi rode vedere un gioco così promettente essere trattato non male...di più.
Mi sembra un problema più di community italiana. Non so su arcade extreme (anche io ho notato nessuno parlava stranamente del gioco nell'apposita sezione), qui semplicemente c'è stato un esodo dovuto a vari motivi (quelli che leggi di più: qualità del giornalismo non sempre sufficiente, obsolescenza del forum e relative regole troppo restrittive). In ambito internazionale la gente è anzi in crescita...
Sull'orario non mi pare sia così un dramma, dagli annunci sapevamo che la manutenzione era in vista della patch, quindi prima delle 2 di notte che non si poteva giocare ce lo han detto. E in realtà si può, solo offline.
Vediamo ora se han sistemato qualcosa o han invece fatto altri danni... :sperem:
I forum sono ormai deserti a causa di FB :rolleyes:
arxangel
29-03-2016, 12:54
L'update è live, 5.6 GB.
Attenti che le trial non danno FM/EXP in modalità offline, e i server non sono ancora up (manca un'ora).
Attendetevi infinite battute sulla combinazione di fascia + capelli a ricordare le patatine del McDonald :asd:
Il 30 :D
Mi sembra un problema più di community italiana. Non so su arcade extreme (anche io ho notato nessuno parlava stranamente del gioco nell'apposita sezione), qui semplicemente c'è stato un esodo dovuto a vari motivi (quelli che leggi di più: qualità del giornalismo non sempre sufficiente, obsolescenza del forum e relative regole troppo restrittive). In ambito internazionale la gente è anzi in crescita...
Sull'orario non mi pare sia così un dramma, dagli annunci sapevamo che la manutenzione era in vista della patch, quindi prima delle 2 di notte che non si poteva giocare ce lo han detto. E in realtà si può, solo offline.
Vediamo ora se han sistemato qualcosa o han invece fatto altri danni... :sperem:
E' un mistero perchè non rilasciare Alex Lunedì visto che era pronto, neanche un trailer per far sapere che è uscito un nuovo pg, alla Capcom hanno più di un problema e le lounge continuano a non funzionare ora c'è un punto interrogativo dove dovrebbero esserci le barre e la nazione :mad:
Con questo gioco ho buttato 40 euro nel WC.
Dici?... Naaaa, mi sembra troppo scontato!...
http://i.imgur.com/xQZXsJy.png
:O
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
andreapriolo
29-03-2016, 13:41
sto guardando le foto dei nuovi costumi e mi salta all'occhio quello di ken......ma i grafici della Capcom hanno qualcosa contro i suoi capelli? a mio gusto, è graficamente inguardabile.
michelgaetano
29-03-2016, 18:21
E' un mistero perchè non rilasciare Alex Lunedì visto che era pronto, neanche un trailer per far sapere che è uscito un nuovo pg, alla Capcom hanno più di un problema e le lounge continuano a non funzionare ora c'è un punto interrogativo dove dovrebbero esserci le barre e la nazione :mad:
Con questo gioco ho buttato 40 euro nel WC.
Parlo per me chiaramente, ma la patch in due giorni e l'assenza del trailer sono l'ultimo dei problemi, finché quello che implementano funziona...
Sulle Lounge c'è da aspettare ancora purtroppo, almeno il fatto che abbiano aggiunto quei simboli ci dice che han visto che non funzionano a dovere.
Avete già provato lo spectator mode?
Dici?... Naaaa, mi sembra troppo scontato!...
http://i.imgur.com/xQZXsJy.png
:O
A vedere di sfuggita l'immagine non notavo la differenza :asd:
Appena sbloccano il personaggio, gioca lo story mode di Alex ;)
sto guardando le foto dei nuovi costumi e mi salta all'occhio quello di ken......ma i grafici della Capcom hanno qualcosa contro i suoi capelli? a mio gusto, è graficamente inguardabile.
Direi contro Ken in generale, la faccia è terribile e nella beta era pure peggio :asd:
michelgaetano
29-03-2016, 18:37
Qui (http://www.eventhubs.com/news/2016/mar/28/images-street-fighter-5s-new-alternative-costumes/) per una galleria dei futuri costumi.
In questo video (https://www.youtube.com/watch?v=35Lq4ztbicA), tutto quello che dovrebbe esserci per il momento di acquistabile sullo store (aggiunto domani).
:D
Exhibition con ALEX
https://www.youtube.com/watch?v=BHpX8r8g9GI&app=desktop
michelgaetano
30-03-2016, 12:51
Non ho controllato, ma i server dovrebbero essere down per manutenzione in vista di Alex e dello shop.
Se l'annuncio precedente è rispettato, dovrebbe essere tutto up per le 19:00.
Ottimo...magari lo riprendo in mano...lo avevo accantonato ....sperando che a fine aprile arrivi boxer!
michelgaetano
30-03-2016, 16:14
SFV: Alex and In-Game Shop Available Today (http://www.capcom-unity.com/street_fighter/blog/2016/03/30/sfv-alex-and-in-game-shop-available-today)
SFV: Alex Release Trailer (ENG) (https://www.youtube.com/watch?v=c9zZvfjIVQk&feature=youtu.be)
ROBHANAMICI
30-03-2016, 17:25
sperando che arrivi anche guile :rolleyes: :asd:
Quanto li odio sti "presari" mamma mia... :p
Appena sbloccano il personaggio, gioca lo story mode di Alex ;)
Nuoooooo!!!... in capcom continuano a perculare il povero panzone senza il minimo ritegno!!! :cry:
(appena meglio di Dan?... ma scherziamo!?) :mad:
... poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché ken nei ritratti e nelle scene di intermezzo (disegnate) ha gli occhi azzurri, mentre il modello 3D li ha color nocciola... :stordita:
CammyOwNz
30-03-2016, 18:56
vorrei sapere perche sto gioco parte solo disabilitando avg...e solo questo, gli altri non han problemi...
sperando che arrivi anche guile :rolleyes: :asd:
Quanto li odio sti "presari" mamma mia... :p
Meglio Lui che presari puri.
Ha anche la "parry" :asd:
COMBO VIDEO By DESK
https://www.youtube.com/watch?v=pk2ffzWKZ1o
michelgaetano
31-03-2016, 17:20
Su altri lidi hanno fatto caso che nel video ufficiale di introduzione a Dhalsim, c'è footage della modalità versus contro la CPU
http://i.imgur.com/Z8erhHal.png (http://imgur.com/Z8erhHa)
(Notate come rispetto a Survival si debbano vincere 2 round)
In realtà potrebbe anche essere l'Arcade mode, comunque in generale una delle due dovrebbe arrivare...
ROBHANAMICI
31-03-2016, 17:44
Che aggiungano pure la modalità arcade, sperando però anche in un battle lounge un pò più decente (coi messagini preimpostati di chat poi la capcom ha dato il peggio di se :asd: , ma tanto questi non li modificano, almeno che sia decente il gioco online, perchè poi è la modalità implementata meglio delle altre alla stregua della battaglia infinita sul iv).
andreapriolo
08-04-2016, 08:34
che ne pensate di alex? a livello proporzioni, mi sembra sia reso un gigante rispetto al resto del cast.
ROBHANAMICI
08-04-2016, 13:15
Assomiglia un pò a t. Hawk
Assomiglia un pò a t. Hawk
uhm no.
E' più ABEL
ROBHANAMICI
08-04-2016, 13:29
Si è vero, come mosse decisamente, come movenze prende un po' dall'uno un po' dall'altro.
Adesso interviene michelgaetano che dice che non assomiglia a nessuno dei due :D (si scherza eh ;) ).
Adesso interviene michelgaetano che dice che non assomiglia a nessuno dei due 😃 (si scherza e 😏).
Se noti bene, Abel era già simile ad Alex,ed ora Alex è molto somigliante ad Abel dopo il passaggio al modello poligonale
ROBHANAMICI
08-04-2016, 13:58
si in effetti nell'alpha 3 non gli assomigliava per niente... Street fighter 3 sorry.
Preso SF V, e gira anche fin troppo bene sul mio pc muletto :D
Ora ho spulciato giusto 10 min le sfide, per prendere la mano su alcune combo (sono imbarazzanti ed estremamente facili rispetto SF4 :asd:)
Sono indeciso sul Main. A stò giro non mi fossilizzo sul caro vecchio Badile di Dicta, ma vorrei provare altri pg (Birdie, Necalli, Rashid, R.Mika ad esempio)
CammyOwNz
12-04-2016, 22:01
e' pieno di ragequitter disconnect in ranked -.-
sul boxer si sa nulla? Arriva a fine mese?
Tutto tace
andreapriolo
13-04-2016, 10:58
e' pieno di ragequitter disconnect in ranked -.-
sante parole, soprattutto utenti ps4
ROBHANAMICI
13-04-2016, 10:58
e guile? :p . Diciamo che con gli utenti ps4 è parecchio difficile giocarci causa teleport, però quando incontri quelli senza problemi di teleport sono bravi e anche di più degli utenti pc.
e guile? :p . Diciamo che con gli utenti ps4 è parecchio difficile giocarci causa teleport, però quando incontri quelli senza problemi di teleport sono bravi e anche di più degli utenti pc.
Nemmeno
ROBHANAMICI
13-04-2016, 11:14
:( :cry:
michelgaetano
13-04-2016, 11:17
No, Guile dovrebbe essere il prossimo.
sante parole, soprattutto utenti ps4
In realtà su PC basta fare Alt+F4 ed è più facile.
Semplicemente l'utenza PS4 è molto maggiore e capita di trovarne di più.
ROBHANAMICI
13-04-2016, 11:25
a si? Bene bene :)
andreapriolo
13-04-2016, 12:37
No, Guile dovrebbe essere il prossimo.
In realtà su PC basta fare Alt+F4 ed è più facile.
Semplicemente l'utenza PS4 è molto maggiore e capita di trovarne di più.
si, questo è indubbio. Ma è da quando gioco che il fenomeno del rage-quit si presenta almeno nel 80-90% dei casi con utenti ps4. Figurati che mi stavo rassegnando che fosse un problema relativo alla mia connessione o dell'infrastrutta cross-platform, poi leggendo i commenti su altri siti, ho capito che non era cosi'. Poi è ovvio che trovi anche su pc giocatori che non accettano di perdere punti in ranked
si, questo è indubbio. Ma è da quando gioco che il fenomeno del rage-quit si presenta almeno nel 80-90% dei casi con utenti ps4. Figurati che mi stavo rassegnando che fosse un problema relativo alla mia connessione o dell'infrastrutta cross-platform, poi leggendo i commenti su altri siti, ho capito che non era cosi'. Poi è ovvio che trovi anche su pc giocatori che non accettano di perdere punti in ranked
In ranked non perdi punti, ma la win streak per il trofeo :muro:
ROBHANAMICI
13-04-2016, 15:49
michel aggiungi anche la mia steam tag: ROBHANAMICI83 ;)
ROBHANAMICI - ROBHANAMICI83
andreapriolo
14-04-2016, 09:31
che personaggi utilizzate? io per ora sto usando Bison e Rashid
ROBHANAMICI
14-04-2016, 12:39
i classici, bison, ken e ryu in attesa di guile ;)
Karin,Bison e Ryu...a sprazzi Laura
CammyOwNz
17-04-2016, 10:07
In ranked non perdi punti, ma la win streak per il trofeo :muro:
in ranked perdi punti se perdi, disconnettendoti no...
che personaggi utilizzate? io per ora sto usando Bison e Rashid
cammy, ma fang sembra il piu sgravo seguito da rashid
ROBHANAMICI
18-04-2016, 15:00
Anche in questo sf, come nell'altro, comunque, sembra esserci un abisso tra chi sa usare bene, direi quasi alla perfezione un determinato (se non addirittura quasi tutti) personaggio (non dico nemmeno a livelli di pp altissimi, anche intorno ai 2500/3000 pp) e chi sa usare bene (anche se non perfettamente) il personaggio stesso (tipo a me un tizio con 3000 pp che sapeva usare alla perfezione "tutti" e ripeto "tutti" mi ha asfaltato una quindicina di volte nella "longue", usando io bison e, non posso nemmeno dire di usarlo malissimo :p). A volte alcune persone sembrano persino non umane, per la marea di combo che riescono a concatenare una di seguito all'altra, soprattutto nelle "longue" quando si riesce a giocare bene, anche se debbo dire la verità l'hanno alquanto aggiustata tale modalità.
Anche in questo sf, come nell'altro, comunque, sembra esserci un abisso tra chi sa usare bene, direi quasi alla perfezione un determinato (se non addirittura quasi tutti) personaggio (non dico nemmeno a livelli di pp altissimi, anche intorno ai 2500/3000 pp) e chi sa usare bene (anche se non perfettamente) il personaggio stesso (tipo a me un tizio con 3000 pp che sapeva usare alla perfezione "tutti" e ripeto "tutti" mi ha asfaltato una quindicina di volte nella "longue", usando io bison e, non posso nemmeno dire di usarlo malissimo :p). A volte alcune persone sembrano persino non umane, per la marea di combo che riescono a concatenare una di seguito all'altra, soprattutto nelle "longue" quando si riesce a giocare bene, anche se debbo dire la verità l'hanno alquanto aggiustata tale modalità.
Conta che in questo episodio le combo sono più semplici di SF 4.
ROBHANAMICI
18-04-2016, 15:13
sicuramente ma alcuni sono proprio inumani per come utilizzano i loro pg, potrebbero benissimo partecipare ai vari tornei internazionali (pur non essendo ai livelli di daigo umehara alias "memememe" che stai sui 10.000 pp e compagnia bella) senza nemmeno sfigurare a mio avviso, anzi :)
sicuramente ma alcuni sono proprio inumani per come utilizzano i loro pg, potrebbero benissimo partecipare ai vari tornei internazionali (pur non essendo ai livelli di daigo umehara alias "memememe" che stai sui 10.000 pp e compagnia bella) senza nemmeno sfigurare a mio avviso, anzi :)
Tutto è relativo.
ROBHANAMICI
18-04-2016, 15:14
non ti credere è così, mai provata la longue?
Dipende appunto da te, dal tuo livello.
Magari ad alcuni quelli che tu reputi mostri, potrebbero essere abbordabili (escludendo i PRO)
ROBHANAMICI
18-04-2016, 15:25
non proprio... la prossima volta posto dei video per farti/farvi vedere cosa intendo ;) . Ripeto questo tizio non sfigurerebbe in un torneo internazionale, sapeva usare bene tutti con combo chain a ripetizione con qualsiasi personaggio.
P.S.: Sempre che riesca a trovare qualcuno del genere...
non proprio... la prossima volta posto dei video per farti/farvi vedere cosa intendo ;) . Ripeto questo tizio non sfigurerebbe in un torneo internazionale, sapeva usare bene tutti con combo chain a ripetizione con qualsiasi personaggio.
P.S.: Sempre che riesca a trovare qualcuno del genere...
Nickname?
ROBHANAMICI
18-04-2016, 15:47
spetta entro in game e te lo dico un attimo solo ;)
Eccomi, ricerca un po' laboriosa.. si chiama Darshizle.
M'ero pure scordato che 2-3 volte l'ho battuto :p
Comunque in effetti, rivedendo i miei video posso dire che per essere bravo è bravo ma non "proissimo".
Scusate, come l'online per SF5? Scarso come il 4 su Steam?
ROBHANAMICI
18-04-2016, 16:53
scarso? Se intendi che c'e' lag o teleport, l'hanno aggiustato molto sia in ranked che nella lounge.
michelgaetano
18-04-2016, 17:26
Guile Joins Street Fighter V and April Update News
http://i.imgur.com/RP1COVOl.png (http://i.imgur.com/RP1COVO.png)
http://i.imgur.com/1d9qUnVl.png (http://i.imgur.com/1d9qUnV.png)
http://i.imgur.com/xsWj908l.png (http://i.imgur.com/xsWj908.png)
http://i.imgur.com/OFYGJ3Yl.png (http://i.imgur.com/OFYGJ3Y.png)
http://i.imgur.com/rDHkMs2l.png (http://i.imgur.com/rDHkMs2.png)
Sintesi:
- Aggiunto Guile; come Alex sarà gratuito finché non aggiungono lo Zenny (soldi reali) shop, poi va comprato con Fight Money (100k) o Zenny
- Aggiunto l'Air Force Base stage di Guile (lo vedete negli screen sopra); costerà 70k Fight Money
- Rage Quit system: aggiunta una versione iniziale (verrà poi potenziata) del sistema per punire chi si discollega dalle partite; prevede che non si potrà immediatamente tornare a giocare online e si riceverà una notifica di questo
- Battle Lounge: più facile creare e connettersi alle lobby
- Matchmaking: allentate le restrizioni alla ricerca di avversari, per match più veloci (dovrebbe aiutare la gente in Europa)
Nessuna data al momento, aspettatevi che esca a fine mese come l'update precedente.
Scusate, come l'online per SF5? Scarso come il 4 su Steam?
L'online in SF4 è stato scarso nei mesi iniziali dopo la transizione a Steam, ma circa 9 mesi dopo è stato sistemato.
Per la tua domanda, il netcode è migliore di quello del 4, ma essendo rollback based e non essendo dei migliori, basta che una delle due connessioni sia un minimo disturbato che tutto va in malora.
In sintesi, finché entrambi i giocatori non hanno la banda disturbata (wifi, altra gente a scaricare/uploadare etc) si gioca anche meglio del 4.
ROBHANAMICI
18-04-2016, 17:31
uao, guile arrivo.
Ottimo update, soprattutto relativamente al rage quit.
Comunque è migliorata parecchio la longue o no? Voi che ne pensate?
michelgaetano
18-04-2016, 17:36
uao, guile arrivo.
Comunque è migliorata parecchio la longue o no? Voi che ne pensate?
Al momento fanno ancora pena: le icone (connessione, bandiera, piattaforma) non caricano se non per pochissimi risultati e comunque così lentamente che quando lo fanno è troppo tardi.
Ci sono poi disconnessioni (dalla modalità proprio) a raffica mentre si cerca, e succede spesso che durante un set che a partita terminata, rimanga piantato per oltre un minuto prima che appaia l'opzione di rematch. L'opzione non appare però, e dopo la lunga attesa il gioco sbatte tutti di nuovo nella lobby e addio al set in corso.
È cambiato poco poi lato protocolli/NAT, visto che i problemi rimangono - semplicemente ora nella lobby ci entri, solo ad inizio partita scatta tutto e vieni disconnesso. Incrociamo le dita nel prossimo update.
Ad essere migliorata con la patch di marzo è la qualità del netcode (questo vale quindi per tutte le modalità), i casi catastrofici sono molto minori e il frameskipping riesce più spesso ad aggiustarsi.
Guile theme come se non ci fosse un domani :asd:
L'online in SF4 è stato scarso nei mesi iniziali dopo la transizione a Steam, ma circa 9 mesi dopo è stato sistemato.
Beh... a dire il vero il 4 non è mai migliorato, come dimostrano i messaggi di protesta anche recenti.
Diversa la cosa per GFWL, dove era eccellente.
Beh... a dire il vero il 4 non è mai migliorato, come dimostrano i messaggi di protesta anche recenti.
Ma no... ti assicuro che il 4 in versione "steamworks" è davvero moooolto migliorato, rispetto all'inizio... forse non ha raggiunto la controparte GFWL, ma il risultato era comunque molto buono (se escludiamo le barrette della connessione "ad cazzum") ;)
Il problema comunque non stava tanto nel gioco, quanto nel client (o meglio, nel protocollo di rete utilizzato da steam)
michelgaetano
18-04-2016, 19:17
Non ho sinceramente idea di cosa tu stia parlando.
Non c'è alcun "messaggio di protesta" recente (come se servisse a qualcosa con Capcom), è dall'annuncio di SFV che non frega a nessuno di SF4.
Lato PC poi, pure di più visto che è passato 1 anno da quando Steam ha modificato le sue API per il P2P (update del 9 Aprile 2015 ) (https://steamcommunity.com/app/45760/discussions/0/611701360819092522/) sistemando i vari problemi.
April 9, 2015
Peer-to-peer network API on Steam public client has been updated which should vastly improve - or in most cases eliminate - stutters and stalls that affected online play in SSF4AE and USF4. (in laymen's term, network API was essentially stalling when receiving bursts of session queries from other users)
Tutto questo è stato documentato nei vari circoli tramite i tool di analisi dei pacchetti scambiati durante le sessioni online di gioco, sin dalla transizione a Steamworks.
Se è invece la tua configurazione/connessione ad avere problemi è un altro discorso e sta a te risolverlo, agli altri il gioco va senza problemi.
Gli unici problemi rimasti sono l'assenza di chat diretta, il fatto che solo le lobby in fase di warm up vengono mostrate tra i risultati (residuo dei cambiamenti fatti in precedenza per sistemare l'online - cambiamenti rivelatisi poi inutili perché il problema era il conflitto con le API Valve), e le barre della connessione inventate o giù di lì. Ma nel netcode il gioco è lo stesso, per stessa ammissione di Capcom.
Ma li leggi i messaggi o ti fermi alle notizie?
https://steamcommunity.com/app/45760/discussions/0/611701360819092522/#p22
"Netcode is still very broken. That's a shame, I really like the game, but I'm having more stress than fun when playing it online.
I would love to buy SF V, but I just can't do it, considering the situation tha this netcode is after so many years of development. "
michelgaetano
18-04-2016, 20:20
Ma li leggi i messaggi o ti fermi alle notizie?
https://steamcommunity.com/app/45760/discussions/0/611701360819092522/#p22
"Netcode is still very broken. That's a shame, I really like the game, but I'm having more stress than fun when playing it online.
I would love to buy SF V, but I just can't do it, considering the situation tha this netcode is after so many years of development. "
Ah già, i famosi forum di Steam. Un vero pozzo di conoscenza, competenza e buon senso.
In realtà un covo di idioti come mai non si è visto.
Il fatto che tu citi i loro post mi dice solo che non hai minimamente seguito in maniera constante tutto il veleno e la stupidità che ci sono state su quelle boards dopo la transizione a Steamworks di USF4.
Tutto ciò che ho scritto sopra è stato ampiamente documentato nei vari thread su Shoryuken e Reddit, utilizzando tools specifici (Wireshark, Nagios, Nmap e che altro) i cui risultati sono stati girati prima a Capcom e poi a Valve.
Poi sei libero di credere ciò che vuoi. La gente gioca benissimo al 4, ma chi ha problemi con la sua configurazione lo troverai sempre - riesco a trovartene su Skullgirls, Tekken e Fightcade/GGPO che hanno netcode della madonna, figurati se non accade con quello a malapena sufficiente di SF4.
E Lol @ questo
Altra prova che non sanno di cosa parlano visto che lo sviluppo del gioco è recentissimo e saltato fuori in maniera non prevista grazie all'intervento Sony.
ROBHANAMICI
18-04-2016, 20:24
insomma si attende la patch di fine aprile (io per fortuna mi ci trovo benissimo nelle longue :p), sperando in un ulteriore miglioramento della situazione.
michelgaetano
19-04-2016, 07:50
Sul sito .jp di Capcom (http://www.capcom.co.jp/sfv/chara_guile.html) trovate una preview del Guile Theme (basta aprire la pagina e va in loop) e della voce del doppiatore giapponese.
Qui video (https://www.youtube.com/watch?v=EJ9qPXOlMUg) della CA, pare a carica.
Sul sito .jp di Capcom (http://www.capcom.co.jp/sfv/chara_guile.html) trovate una preview del Guile Theme (basta aprire la pagina e va in loop) e della voce del doppiatore giapponese.
Qui video (https://www.youtube.com/watch?v=EJ9qPXOlMUg) della CA, pare a carica.
Johnny Bravo
andreapriolo
19-04-2016, 09:23
non vedo l'ora di provare le nuove opzioni di Guile, personaggio a cui son molto legato. Il nuovo costume mi piace, ma il classico non si batte :-) mi dispiace che dagli screenshot sembra che gli occhiali da sole siano fissi e non removibili. Capisco che son dettagli, ma i vecchi giochi avevano tocchi di classe come le scene pre-incontro tra i personaggi rivali che davano un tocco in piu' al gioco
non vedo l'ora di provare le nuove opzioni di Guile, personaggio a cui son molto legato. Il nuovo costume mi piace, ma il classico non si batte :-) mi dispiace che dagli screenshot sembra che gli occhiali da sole siano fissi e non removibili. Capisco che son dettagli, ma i vecchi giochi avevano tocchi di classe come le scene pre-incontro tra i personaggi rivali che davano un tocco in piu' al gioco
Nuove Opzioni?
Avrà solo due special come da tradizione :asd:
E' uno dei personaggi con un gameplay pressochè invariato da oltre 20 anni.
michelgaetano
19-04-2016, 09:55
Nuove Opzioni?
Avrà solo due special come da tradizione :asd:
E' uno dei personaggi con un gameplay pressochè invariato da oltre 20 anni.
Per quel poco che sappiamo dovrebbe essere il Guile più unico di sempre.
Ha una "camminata" speciale da abbassato che gli consente di andare avanti e al tempo stesso mantenere la carica.
La V-Skill poi crea un proiettile stazionario (qualcosa di simile al Thunder Clap di Laura o all'analogo di FANG), e quando Guile tira dei Sonic Boom (presumo passando attraverso e rimuovendo la V-Skill), acquisiscono maggiore durability.
Il V-Trigger non si sa ancora come funziona di preciso ma gli permette di tirare Sonic Boom continuamente, permettendo maggiore pressione e estensione di combo.
mi dispiace che dagli screenshot sembra che gli occhiali da sole siano fissi e non removibili. Capisco che son dettagli, ma i vecchi giochi avevano tocchi di classe come le scene pre-incontro tra i personaggi rivali che davano un tocco in piu' al gioco
Forse col Taunt può rimuoverli...
Comunque sì, i vecchi capitoli avevano molti più tocchi del genere. Con SFV a nascere un po' dal nulla e Capcom a non navigare nell'oro non c'era da aspettarsi chicche del genere, basta vedere la rimozione della transizione degli stage e le piccole cose come il KO nel bus o col piatto di ramen, che ci sono solo nel primo stage del gioco.
andreapriolo
ovviamente mi riferivo alla modalità di avanzare mantenendo la carica e la V-Skill. Da quel che leggo, potrebbe avere un gioco molto offensivo.
andreapriolo
Per quel poco che sappiamo dovrebbe essere il Guile più unico di sempre.
Ha una "camminata" speciale da abbassato che gli consente di andare avanti e al tempo stesso mantenere la carica.
La V-Skill poi crea un proiettile stazionario (qualcosa di simile al Thunder Clap di Laura o all'analogo di FANG), e quando Guile tira dei Sonic Boom e passano attraverso, acquisiscono maggiore durability.
Il V-Trigger non si sa ancora come funziona di preciso ma gli permette di tirare Sonic Boom continuamente, permettendo maggiore pressione e estensione di combo.
hai espresso esattamente quello che pensavo :-)
Guile ha sempre avuto modo di camminare e tenere la carica, fin da SF 2.
BTW mi aspetto il solito pg fastidioso da affrontare.
michelgaetano
19-04-2016, 10:11
Guile ha sempre avuto modo di camminare e tenere la carica, fin da SF 2.
Avanzare col Sobat non è la stessa cosa del poter camminare e quindi potersi posizionare con maggiore precisione (posto che a non avere il Sobat perderà quella sorta di dash con carica).
Nel complesso a me paiono già delle buone aggiunte lato innovazioni, poi vediamo il quadro completo quando esce.
Sicuro comunque c'è da aspettarsi il muro umano (la V-Skill è un muro :asd:) e la sofferenza ad ogni match :asd:
Omega Guile sei Tu?
https://www.youtube.com/watch?v=i-LzLOKdr0U
ROBHANAMICI
19-04-2016, 17:03
che brutta theme, niente a che fare con le musiche del 2.
Molto interessanti le mosse di guile, non vedo l'ora di provarlo
Giocano con Guile...inutile dire che il modello 3d è orribile
https://www.twitch.tv/capcomfighters
GUILE COMPILATION
https://www.youtube.com/watch?v=mPTDltuMyXw
andreapriolo
20-04-2016, 10:32
Il sonic hurricane ha un range pazzesco, sarà il re del ko in chip damage
ROBHANAMICI
20-04-2016, 12:02
uhm le mosse principali sono quasi le stesse, meno male. Vero davvero brutto il modello poligonale :asd:
Phenom ha vinto la tappa italiana del cpt con Necalli/Bison
ROBHANAMICI
25-04-2016, 21:40
si può vedere qualche video?
ROBHANAMICI
28-04-2016, 21:43
Uscita la patch di 5.1 Gb con l'introduzione di Guile
Guile sarà sbloccato alle ore 03:00 GMT di domani (orario pacifico 7 PM di oggi)
Le altre info qui sotto
http://steamcommunity.com/games/310950/announcements/detail/826785028382602053
P.S.: I server a me non vanno... confermate? (causa aggiornamenti)? Ho già scaricato la patch.
andreapriolo
28-04-2016, 23:41
ti confermo niente online per ora, nonostante l'aggiornamento. Ma quando metteranno l'opzione per rimappare i tasti? mi sembra che stia passando in fondo alla lista delle cose da fare, tra le tante cose a cui stanno lavorando
michelgaetano
28-04-2016, 23:49
Nuovo Guile Theme (https://www.youtube.com/watch?v=X1kb6Lb8hOg&feature=youtu.be)
inb4 fa schifo, ridatemi Super Turbo etc :asd:
Edit: tema dello stage (https://www.youtube.com/watch?v=PVVtsRNFTX0&feature=youtu.be), anche qui in salsa Guile
-----
P.S.: I server a me non vanno... confermate? (causa aggiornamenti)? Ho già scaricato la patch.
Sì, ogni manutenzione per le patch è fino alle 2 di notte, quindi niente funzioni online fino a quell'ora.
I server di solito tornano up un pelo prima, ma quello è l'orario ufficiale.
-----
Ma quando metteranno l'opzione per rimappare i tasti? mi sembra che stia passando in fondo alla lista delle cose da fare, tra le tante cose a cui stanno lavorando
Manca ancora il supporto Direct Input che è anche più importante visto che pad e stick sono solitamente le periferiche più utilizzate.
L'ho detto in passato, ma per come sono messi male nel deviare dai piani ufficiali, non c'è da aspettarsi nulla fino a che le feature che già avevano in programma sono tutte implementate.
LOL :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ERWLYIVhCys
ROBHANAMICI
29-04-2016, 18:47
uhm mi piacerebbe farla questa combo ma già mi accontento dei 15-16 hits :p
ti confermo niente online per ora, nonostante l'aggiornamento. Ma quando metteranno l'opzione per rimappare i tasti? mi sembra che stia passando in fondo alla lista delle cose da fare, tra le tante cose a cui stanno lavorando
Quotone... io, anche per una questione di principio, lo sto tenendo da parte proprio finché non daranno 'sta possibilità (che non credo serva un genio della programmazione, per permettere una rimappatura libera dei tasti!!!)
CammyOwNz
30-04-2016, 20:25
devi usare autohotkey se vuoi rimappare
https://www.reddit.com/r/StreetFighter/comments/45znzk/no_keyboard_bind_customisation/
Non giocare SF V per il problema dei tasti rimappabili mi sembra davvero ridicolo.
Io l ho fatto come sul 4 fin dall'inizio, senza problemi
arxangel
01-05-2016, 12:35
Quotone... io, anche per una questione di principio, lo sto tenendo da parte proprio finché non daranno 'sta possibilità (che non credo serva un genio della programmazione, per permettere una rimappatura libera dei tasti!!!)
Si ma dopo 3 mesi e mezzo hanno messo solo roba a pagamento, ma di problemi non ne hanno risolto mezzo.
CammyOwNz
01-05-2016, 17:42
Non giocare SF V per il problema dei tasti rimappabili mi sembra davvero ridicolo.
Io l ho fatto come sul 4 fin dall'inizio, senza problemi
bhe non proprio,io ero abituato alla mia mappatura e qua mi trovavo malissimo e mi veniva il nervoso perdere x tasti mappati a caso come vuole la capcom
bhe non proprio,io ero abituato alla mia mappatura e qua mi trovavo malissimo e mi veniva il nervoso perdere x tasti mappati a caso come vuole la capcom
Io li ho mappati come volevo senza ausilio di programmi esterni
michelgaetano
01-05-2016, 19:24
Ono ha confermato in una intervista (a pagamento/sul carteceo) a Game Informer che verrà implementata la modalità vs CPU (grandi conquiste del 2016 :asd:).
Oltre questa, starebbero poi lavorando ad altre modalità single player.
"Additionally, we're looking into adding a versus CPU mode, and more new unannounced gameplay content for offline players that will be made available for free throughout 2016 and beyond," said Ono.
"We were so excited to get the game in the hands of our fans, and we did our best to include as much content as we could for the February launch, but obviously some players expected more," stated Ono.
"For those fans, all we can say is that we're working hard to address the concerns that have been voiced, and we have huge plans in place for regular game updates that will contain enhancements and new content additions," he said.
Letto qui (http://www.eventhubs.com/news/2016/may/01/street-fighter-5-has-more-unannounced-offline-gameplay-content-according-yoshinori-ono/).
http://e.deviantart.com/emoticons/s/sarcasticclap.gif
arxangel
01-05-2016, 21:49
Ono ha confermato in una intervista (a pagamento/sul carteceo) a Game Informer che verrà implementata la modalità vs CPU (grandi conquiste del 2016 :asd:).
Oltre questa, starebbero poi lavorando ad altre modalità single player.
Letto qui (http://www.eventhubs.com/news/2016/may/01/street-fighter-5-has-more-unannounced-offline-gameplay-content-according-yoshinori-ono/).
Ok a poco a poco la Capcom scopre l'acqua calda.
ROBHANAMICI
01-05-2016, 22:09
mamma mia che novità :eek: :eek: , ma lo fanno apposta dai non è vero, fra poco mi sveglio ed ho il gioco patchato e completo :asd:
CammyOwNz
02-05-2016, 18:43
Io li ho mappati come volevo senza ausilio di programmi esterni
si ma non puoi mapparli liberamente, sono configurazioni obbligate. ti voglio vedere a mettere il pugno debole sulla A
si ma non puoi mapparli liberamente, sono configurazioni obbligate. ti voglio vedere a mettere il pugno debole sulla A
ehm fatto.:rolleyes:
Ho cambiato i pugni in basso allo stick e i calci in alto.
Non ci voleva un fenomeno
CammyOwNz
02-05-2016, 19:11
ehm fatto.:rolleyes:
Ho cambiato i pugni in basso allo stick e i calci in alto.
Non ci voleva un fenomeno
stick!=tastiera
E' un messaggio subliminale per passare al pad o allo stick una buona volta:O
ROBHANAMICI
02-05-2016, 22:41
comunque complimenti cammyownz, non è proprio da tutti utilizzare così bene come fai te cammy con la tastiera persino.
arkantos91
03-05-2016, 10:59
Ho fatto la trial #6 di Karin!
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! :D :D :D
Ho fatto la trial #6 di Karin!
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! :D :D :D
sono fin troppi facili
arkantos91
03-05-2016, 11:06
Vabbè per voi che vi spaccate di SFV sicuro, per un occasionale è impossibile la sesta, basta vedere su web.
Vabbè per voi che vi spaccate di SFV sicuro, per un occasionale è impossibile la sesta, basta vedere su web.
Fatta dopo 2 anni di inattività...mio fratello ci ha messo meno, e mi ha fatto sentire un ebete XD
Ps: desk ha fatto tutte le trial numero 6 con una mano XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.