View Full Version : DOOM 4 Open beta!
grey.fox
25-05-2020, 19:30
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/doom-eternal-e-denuvo-anti-cheat-insorgono-i-giocatori-e-verra-rimosso_89619.html
davide155
26-05-2020, 13:59
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/doom-eternal-e-denuvo-anti-cheat-insorgono-i-giocatori-e-verra-rimosso_89619.html
Si avevo letto,
vedremo dopo l'aggiornamento se la temperatura della gpu tornerà come prima. Se si, allora era Denuvo che in non so che modo prendeva risorse della scheda video.
davide155
28-05-2020, 01:47
Aggiornati driver nvidia, e l'ultima patch di Doom Eternal è già due volte che crasha nel giro di un ora......sono all'ultimo livello, mai crashato prima d'ora.
FulValBot
28-05-2020, 07:09
Non sei l'unico, nel forum nVidia qualcuno lo dice, e anche DooM 2016
PS: denuvo anti-cheat va rimosso da programmi e funzionalità
Si parla anche di BSOD, quindi non metterò sti driver
per qualunque driver suggerisco di usare ddu
PS.: esiste qualche codice come una volta per attraversare i muri e volare?
Fabio
Per caso esisto questo codici?
Fabio
davide155
28-05-2020, 11:41
Non sei l'unico, nel forum nVidia qualcuno lo dice, e anche DooM 2016
PS: denuvo anti-cheat va rimosso da programmi e funzionalità
Si parla anche di BSOD, quindi non metterò sti driver
per qualunque driver suggerisco di usare ddu
Dici sia da imputare ai nuovi driver?
Denuvo l'ho cancellato.
Appena riprovo vi faccio sapere.
grey.fox
28-05-2020, 21:14
Aggiornati driver nvidia, e l'ultima patch di Doom Eternal è già due volte che crasha nel giro di un ora......sono all'ultimo livello, mai crashato prima d'ora.
Immagino il nervoso.... :doh:
davide155
30-05-2020, 15:36
Aggiornato all'ultima patch e rimosso Denuvo. Giocato per 2 ore buone senza problemi. Poi ennesimo freeze del gioco.
Inizio a sospettare siano i driver nvidia.
davide155
31-05-2020, 01:03
Tra un freeze ed un altro ho finito il gioco.
Devo ricredermi con quanto detto all'inizio.
E' veramente un gran progetto. Alcuni livelli un pò meno curati di altri, mentre 3-4 livelli sono a dir poco magistrali.
Il level design di quello della Khan Maykr è sbalorditivo.
La campagna è stata anche abbastanza duratura.
La grafica è di alto livello, anche se non da spacca mascella, ma solo per il fatto di reggere più di 130fps in 2k con tutti gli scontri che ci sono è da tenere in considerazione, con luci ed effetti speciali degni di un gioco del 2020. In g-sync è una goduria per gli occhi.
Nel complesso un 8 è più che meritato.
Vivisector
31-05-2020, 03:55
io ho avviato eternal da steam dopo averlo giocato parecchio su bethesda launcher e mi ha azzerato tutto. Tiene conto solo delle personalizzazioni sbloccate. Per fare gli achievements e sfide varie devo davvero ripartire da 0? :mc:
PS.: esiste qualche codice come una volta per attraversare i muri e volare?
Fabio
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.