View Full Version : [Thread Ufficiale] Call Of Duty Advanced Warfare
arkantos91
14-11-2014, 16:35
Giocando con risoluzione nativa 4k con smaaa 2tx,non hai bisogno del supersampling.Mettendo il super sampling 2x su una res nativa a 4k si raggiungerebbe la res di 8k.:asd:
Ho fatto una prova in tal senso e giravo sui 35 frame,che non è poco per un 8k di res.:D
Con la res 4k per ora non è possbile andare oltre i 60 hz,quindi massimo si possono raggiungere 60 frame rock solid.
Non essendo un pro come Brandi,60 frame mi bastano e avanzano,visto che gioco per divertirmi,non per scalare classifiche mondiali.
Ho capito, grazie per la completa delucidazione :)
Quando hai due minuti, potresti provare a vedere se con la "misera" risoluzione di 1920x1080 riesci a mantenere i 90 fissi nel multiplayer? Sto valutando l'acquisto di una GTX 970 (gioco in full hd) quindi mi farebbe comodo avere un metro di paragone (anche se tu hai una 980).
Psycho77
14-11-2014, 16:47
Ho capito, grazie per la completa delucidazione :)
Quando hai due minuti, potresti provare a vedere se con la "misera" risoluzione di 1920x1080 riesci a mantenere i 90 fissi nel multiplayer? Sto valutando l'acquisto di una GTX 970 (gioco in full hd) quindi mi farebbe comodo avere un metro di paragone (anche se tu hai una 980).
Con una gtx 970 ci stai pure largo.:D
http://www.guru3d.com/articles_pages/call_of_duty_advanced_warfare_vga_graphics_performance_benchmark_review,6.html
29Leonardo
14-11-2014, 17:12
Giocando con risoluzione nativa 4k con smaaa 2tx,non hai bisogno del supersampling.Mettendo il super sampling 2x su una res nativa a 4k si raggiungerebbe la res di 8k.:asd:
Ho fatto una prova in tal senso e giravo sui 35 frame,che non è poco per un 8k di res.:D
Con la res 4k per ora non è possbile andare oltre i 60 hz,quindi massimo si possono raggiungere 60 frame rock solid.
Non essendo un pro come Brandi,60 frame mi bastano e avanzano,visto che gioco per divertirmi,non per scalare classifiche mondiali.
Ma pure in 4k c'è bisogno di mettere un filtro AA? :fagiano: :fagiano:
Psycho77
14-11-2014, 17:38
Ma pure in 4k c'è bisogno di mettere un filtro AA? :fagiano: :fagiano:
Si,bastano un leggerissimo filtro post processing come fxaa o smaa che sono quasi gratis in termini prestazionali.
Ovviamente giocando a 4k si possono cestinare i pesanti msaa,txaa e ssaa.
cricabeto
14-11-2014, 17:42
Il Lag di questo gioco é qualcosa che mi farà spaccare tutto il Pc prima o poi.. Ad ogni modo noto con invidia guardando i video su Twitch che sulle console il gioco non va a scatti online.. Anche se il Lag c'è anche lì eh, solo che va tutto più fluido, i colpi magari arrivano in ritardo ma non scatta tutto come se stessi giocando su un pentium 3!!!
Si non va a scaii ma laga a pressione ... non è cambito nulla ... ho fatto un paio di partite belle poi ho trovato l'host che aveva mezzo secondo di anticipo :-)
e poi c'è il problema fastidiosissimo che molte partite non carica le mappe ... il caricamento si blocca e ti scrive dopo un ora errore di trasmissione ... non lo fa a chio ha l'ssd
nuovo update 37mb
Game Update: PC
Connectivity optimization for game servers.
General Bug fixes and rare crash bugs.
Blasco80
14-11-2014, 21:31
e poi c'è il problema fastidiosissimo che molte partite non carica le mappe ... il caricamento si blocca e ti scrive dopo un ora errore di trasmissione ... non lo fa a chio ha l'ssd
Prova a disabilitare il preload degli shader.
Prova a disabilitare il preload degli shader.
Yes grazie ho provato ma non va lo stesso sopratutto quando joiniamo come gruppo ... rimango fuori :-(
Poi non capisco perchè il mio nat è aperto e a volte come ora diveta ritretto e non trovo partite ... che poi con il modem telecom e la fibra dovrebbe essere apposto ...
Azaelneo
14-11-2014, 22:06
uff che OO sono ritornati i cecchini con il oneshot....caz fanno :muro:
non ho nulla da dire, sembra molto migliorato...
nibbio84
15-11-2014, 01:32
Allora, mi tocca quotare neongio,
ho giocato per circa 2 ore, cambiando di proposito 3/4 stanze. I casi in cui i colpi non entravano a causa del lag sono stati veramente pochi, finalmente sono anche riuscito a fare parecchie uccisioni in volo (cosa che prima era impossibile) In mappe come Ascend e Defender prima la media era di 10/25 ora si è decisamente ribaltata ,indipendentemente se vincevo o perdevo, ero intorno ai 15/13 o giù di li, in alcune mappe sono anche finito primo e con media di K/D oltre il due. Non voglio entusiasmarmi molto ma per adesso ci siamo!
A CHI HA IL PROBLEMA CHE IL GIOCO SI BLOCCA DURANTE LA SINCRONIZAZIONE PROVATE A DISABILITARE IL PRE- CARICAMENTO SHADER, PRIMA MI SI BLOCCAVA IN CONTINUAZIONE, ORA NEANCHE UNA VOLTA, E ENTRO IN PARTITA PRIMA CHE COMINCI.
Incrociamo le dita e speriamo che continui! Anche perchè crea veramente dipendenza quando funziona!:D
Concordo. Cecchi che mirano a caso e ti prendono comunque :muro:
Io comunque noto ancora tante kill di gente che esce già sparando, per poi vedere dalla killcam che loro ti hanno visto eoni fa.
Allora, mi tocca quotare neongio,
ho giocato per circa 2 ore, cambiando di proposito 3/4 stanze. I casi in cui i colpi non entravano a causa del lag sono stati veramente pochi, finalmente sono anche riuscito a fare parecchie uccisioni in volo (cosa che prima era impossibile) In mappe come Ascend e Defender prima la media era di 10/25 ora si è decisamente ribaltata ,indipendentemente se vincevo o perdevo, ero intorno ai 15/13 o giù di li, in alcune mappe sono anche finito primo e con media di K/D oltre il due. Non voglio entusiasmarmi molto ma per adesso ci siamo!
A CHI HA IL PROBLEMA CHE IL GIOCO SI BLOCCA DURANTE LA SINCRONIZAZIONE PROVATE A DISABILITARE IL PRE- CARICAMENTO SHADER, PRIMA MI SI BLOCCAVA IN CONTINUAZIONE, ORA NEANCHE UNA VOLTA, E ENTRO IN PARTITA PRIMA CHE COMINCI.
Incrociamo le dita e speriamo che continui! Anche perchè crea veramente dipendenza quando funziona!:D
vero vero :D :D
Poi non capisco perchè il mio nat è aperto e a volte come ora diveta ritretto e non trovo partite ... che poi con il modem telecom e la fibra dovrebbe essere apposto ...
Questo succede anche a me con Black Ops 2, ed è un problema di porte. Se aperte correttamente e con ip fisso mi dà aperto. Senza aprire le porte a volte va in moderato e altre in ristretto.
La cosa assurda è che con la versione x360 non c'è alcun problema, senza aprire alcuna porta il nat mi risultava sempre aperto o moderato :asd:
Capisco che facciano incazzare, però è anche vero che sono davvero tanto bravi. E tanto nerd. :D
ottimo titolo ho appena finito la campagna:)
Saetta_McQueen
15-11-2014, 11:08
ragazzi, il gioco ha il benchmark integrato? vorrei fami una idea delle impostazioni video che posso selezionare con la 770.
Una divertente montage parody sul single player di CoD: AW.
Warning: può contenere spoiler.
https://www.youtube.com/watch?v=_KbBDC6i_a8&index=1&list=UUhVywVwxANCuTGl3dynZG_A
cricabeto
15-11-2014, 12:04
Ok la situazione lag nelle partite a 12 giocatori è leggermente migliorata.. Su guerra terrestre però resta sempre un disastro.. Peccato per i server dedicati, mi sa che mollo il gioco, dopo 10 ore sul multy ho capito che tanto c'è solo da farsi il nervoso, non esiste una continuità di risultati, se hai l'host sei dio, se l'host ce l'ha un italiano sei normale e se ce l'hanno gli altri sei carne da macello... Questa è la verità..
salve volevo sapere se ha come me una GTX 670 a che dettagli ha impostato il multi per avere una qualità decente per giocare in maniera fluida..
dr_kabuto
15-11-2014, 17:11
salve volevo sapere se ha come me una GTX 670 a che dettagli ha impostato il multi per avere una qualità decente per giocare in maniera fluida..
Ho le texture su extra e viaggio quasi sempre a 90 FPS.
noshalans
15-11-2014, 17:33
ho il pc in firma e gioco a 1080p con qualità texture su extra, qualità mappe su normale, filtro anisotropico alto, ombre attive e qualità normale, profondità campo attivo, ambient occlusion disattivato, depth prepass attivo, smaa x1, supersampling disattivato. opzioni cache e pre-caricamenti disattivati.
con queste impostazioni faccio 90 fps fissi con rari cali fino agli 80 fps.
il problema più grande con questa scheda grafica purtroppo è il limite della vram di 2gb , perché sto sempre oltre i 1900mb con picchi anche fino ai 2010mb.
ho trovato un'offerta e sono in download...
se lagga, nibbio84 e neongio vi reputo personalmente colpevoli :sofico:
dr_kabuto
15-11-2014, 18:30
Vuoi mettere a dura prova il tuo fegato? :asd:
Aiutooooooo hahahahah
nibbio84
15-11-2014, 19:24
Ok emigro in Burkina Faso
Vuoi mettere a dura prova il tuo fegato? :asd:
si diciamo quello che ne rimane dopo i vari cod :D
Aiutooooooo hahahahah
Ok emigro in Burkina Faso
ti prendo comunque :D
no diciamo che e' costato poco.... quindi una prova la si puo' fare.
lol ma dove lo vedete migliorato è sempre uguale ... ciò non pregiudica che puoi fare bene ... ma hai sempre la nemesi immortale che lo spari e lui prende 3 crocette fa un 360 e ti uccide ... :D
Ho voluto aspettare un attimo prima di dirlo ma ora credo sia arrivato il momento: Le ultime patch hanno mitigato tantissimo i problemi di lag delle partite. Adesso si gioca bene e mi trovo a dire "bravo" a chi mi ammazza piuttosto di bestemmiare per il lag ogni due minuti. Vedo fare/faccio delle belle giocate e il gioco è finalmente al suo massimo potenziale. Brava sledgehammer.
noshalans
16-11-2014, 16:23
Ho voluto aspettare un attimo prima di dirlo ma ora credo sia arrivato il momento: Le ultime patch hanno mitigato tantissimo i problemi di lag delle partite. Adesso si gioca bene e mi trovo a dire "bravo" a chi mi ammazza piuttosto di bestemmiare per il lag ogni due minuti. Vedo fare/faccio delle belle giocate e il gioco è finalmente al suo massimo potenziale. Brava sledgehammer.
concordo.
finalmente un fps multiplayer decente per passare il tempo; spero solo che il numero di giocatori rimanga bello alto per un bel po...
lol ma dove lo vedete migliorato è sempre uguale ... ciò non pregiudica che puoi fare bene ... ma hai sempre la nemesi immortale che lo spari e lui prende 3 crocette fa un 360 e ti uccide ... :D
Quindi la verità dove sta? :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In america's army non si lagga qui si , palesemente e oscenamente ... è uno schifo ... poi dipende da quanto non vuoi vedere ...
Quindi la verità dove sta? :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io lo consiglio, anche oggi niente lag e tutti i match con alto ratio se non altissimo per me
nibbio84
16-11-2014, 20:05
Io lo consiglio, anche oggi niente lag e tutti i match con alto ratio se non altissimo per me
CHEATEEEER!!!! :D :D :D :D :D
Anche con i Cheater e con le partite "truccate" credo vada meglio, non ne ho beccato manco uno fino ad adesso.
CHEATEEEER!!!! :D :D :D :D :D
Anche con i Cheater e con le partite "truccate" credo vada meglio, non ne ho beccato manco uno fino ad adesso.
Eh ... è l'effetto VAC. Il deterrente piu grande di questo anti cheat è che è legato alla piattaforma e non al gioco. :)
Eh ... è l'effetto VAC. Il deterrente piu grande di questo anti cheat è che è legato alla piattaforma e non al gioco. :)
verissimo
c'erano cheaters per 2 giorni ad inizio settimana mi pare e poi nemmeno l'ombra..
il ban su steam fa paura :)
anche ieri cmq prestazioni buone, lag assente per me
trovo difficili le uccisioni mitragliamento che servono per la camo
si fanno solo uccidendo in salto o ci sono altre tecniche?
Noto comunque che fare il cecco è relativamente facile.
Tante volte fai quasi finta di mirare che becchi il tizio :asd:
Noto comunque che fare il cecco è relativamente facile.
Tante volte fai quasi finta di mirare che becchi il tizio :asd:
può essere in quanto il cecco ha più difficoltà a sparare a lungo raggio per via dei salti frequenti e boost e quindi avranno bilanciato la cosa rendendo la kill senza mirare più facile
può essere in quanto il cecco ha più difficoltà a sparare a lungo raggio per via dei salti frequenti e boost e quindi avranno bilanciato la cosa rendendo la kill senza mirare più facile
Il fatto è che se cecco io sono anche contento :asd:
Ma quando lo fanno gli altri a me e vedo la killcam assurda un pò mi fa storcere il naso.
Domanda comunque: quando avviate il multy a chiede ogni volta di ripristinare le configurazioni video.Lo fa anche a voi?
Il fatto è che se cecco io sono anche contento :asd:
Ma quando lo fanno gli altri a me e vedo la killcam assurda un pò mi fa storcere il naso.
Domanda comunque: quando avviate il multy a chiede ogni volta di ripristinare le configurazioni video.Lo fa anche a voi?
no, a me lo fa solo a seguito di un crash
fai così, avvia il gioco, scegli impostazioni video consigliate, esci, rientra e controlla che non chieda nulla
ora modifica le opzioni video come preferisci
no, a me lo fa solo a seguito di un crash
fai così, avvia il gioco, scegli impostazioni video consigliate, esci, rientra e controlla che non chieda nulla
ora modifica le opzioni video come preferisci
Sisi fatto. Me lo chiede tutte le volte come se il gioco mi crashasse tutte le volte ma invece lo chiudo normalmente :muro:
Cerco un pò se altri hanno sto problema.
Se qualcuno mi volesse aggiungere per qualche game il mio nick è "LanzAttack".
Giocatore di Dota ormai di vecchia data in lista ho solo gente che gioca a dota :asd:, salvo 3 persone che hanno CoD
nibbio84
17-11-2014, 11:45
Sisi fatto. Me lo chiede tutte le volte come se il gioco mi crashasse tutte le volte ma invece lo chiudo normalmente :muro:
Cerco un pò se altri hanno sto problema.
A me! Mi basta cliccare annulla e parte
aggiungietevi al gruppo!!
http://steamcommunity.com/groups/hwucodaw
così ci si trova online..
aggiungietevi al gruppo!!
così ci si trova online..
Ah bella ! Quanto torno a casa entro. :D
Ieri ho finalmente provato il gioco,
e' come si dice, un paio di partite vanno bene, le altre non entra manco un colpo, aridateci i server....
comunque su steam sono Scappotto, se qualcuno volesse aggiungermi, fino a quando mi regge il fegato ci sono.
Ciao
noshalans
17-11-2014, 12:31
Avete provato la modalità Exo ?
Ho fatto la mia prima partita ieri e fortunatamente ho trovato altri 3 giocatori piuttosto bravi. Beh, mi sono divertito tantissimo! Una sola mappa è durata per più di un ora e siamo riusciti a resistere un sacco di tempo, avevamo sbloccato tutto quello che potevamo! :D
Avete provato la modalità Exo ?
Ho fatto la mia prima partita ieri e fortunatamente ho trovato altri 3 giocatori piuttosto bravi. Beh, mi sono divertito tantissimo! Una sola mappa è durata per più di un ora e siamo riusciti a resistere un sacco di tempo, avevamo sbloccato tutto quello che potevamo! :D
concordo, lo stavo x scrivere di questa scoperta..è una bella modalità ma si deve essere 4 persone skillate altrimenti muori subito
se inizi a vedere compagni morire già al 4o 5o round vuol dire che non vivrai a lungo
sono arrivato a 15round in un match e sicuramente ci riproverò...
noshalans
17-11-2014, 12:45
concordo, lo stavo x scrivere di questa scoperta..è una bella modalità ma si deve essere 4 persone skillate altrimenti muori subito
se inizi a vedere compagni morire già al 4o 5o round vuol dire che non vivrai a lungo
sono arrivato a 15round in un match e sicuramente ci riproverò...
sono 25 ondate e poi ricominci da capo, ma saranno molto più difficili...
io ho finito le prime 25 e ne ho fatte altre 20. poi siamo morti.
sono 25 ondate e poi ricominci da capo, ma saranno molto più difficili...
io ho finito le prime 25 e ne ho fatte altre 20. poi siamo morti.
si si
http://callofduty.wikia.com/wiki/Exo_Survival
Ho appena fatto un massacro 29-9
Pre patch na roba del genere era impensabile. Facevo fatica pure ad andare in positivo
Ho appena fatto un massacro 29-9
Pre patch na roba del genere era impensabile. Facevo fatica pure ad andare in positivo
si si, ho fatto un 21/3 ieri...rateo 7 impensabile per me
Psycho77
17-11-2014, 13:56
si si, ho fatto un 21/3 ieri...rateo 7 impensabile per me
Immagino che camperata coddiana che te sei fatto.:read: :D :asd:
Immagino che camperata coddiana che te sei fatto.:read: :D :asd:
guarda, sono per di più un runner o rusher...se vuoi iniziare un flame sei nel posto sbagliato
ps: con un goliath nelle mappe giuste puoi fare anche 10/15 kills
Psycho77
17-11-2014, 14:05
guarda, sono per di più un runner o rusher...se vuoi iniziare un flame sei nel posto sbagliato
ps: con un goliath nelle mappe giuste puoi fare anche 10/15 kills
Scherzavo comunque.:)
Se si vuole un giorno si può fare un gruppetto per la exo.
Se si vuole un giorno si può fare un gruppetto per la exo.
si sarebbe bello
io te niubbo e qualcun altro (di forte eh!)
magari dalle 21, ci serviranno 60/90 minuti
qualcuno sa se ci sono novità sui 4gb di ram stile ghost?
alesurf87
17-11-2014, 20:35
Salve ragazzi, ho appena acquistato cod e sto provando il singleplayer. Ho settato tutto al massimo ma noto che la qualità non è gran che. Mi sapete spiegare perche? io le impostazioni le ho maxate tutte, ma le texture non hanno questa grandissima qualità. Il mio pc è quello in firma. Probabile che sia una specie di impostazione di base, che la grafica sia calibrata in base alle prestazioni del pc? Se serve posto qualche screen.
noshalans
17-11-2014, 20:42
Salve ragazzi, ho appena acquistato cod e sto provando il singleplayer. Ho settato tutto al massimo ma noto che la qualità non è gran che. Mi sapete spiegare perche? io le impostazioni le ho maxate tutte, ma le texture non hanno questa grandissima qualità. Il mio pc è quello in firma. Probabile che sia una specie di impostazione di base, che la grafica sia calibrata in base alle prestazioni del pc? Se serve posto qualche screen.
Hai messo le texture e dettagli mappe su Extra, con una scheda video con 1280Mb di vram?
Non credo proprio ce la faccia... Con tutti i settaggi su Extra supera abbondantemente i 2Gb di vram.
Blasco80
17-11-2014, 20:49
Metti in Automatico, fa tutto lui ;)
Psycho77
17-11-2014, 21:22
Il motore di advanced warfare ti calibra le texture in base alla quantità di vram che possiedi,anche se tu le setti manualmente ad ultra.
E' una funzione per evitare stuttering,un po' inusuale ma c'è.
Per tenere le texture ad ultra servono dai 3 ai 4 gb di vram.
Vengo da una maratona di sopravvivenza exo con lanz del forum. Devo dire che ci siamo divertiti tantissimo basta trovare gente organizzata e la mappa giusta.
Dopo 25 ondate non avevo tempo per farne altrettante
nibbio84
17-11-2014, 22:36
Ok, di nuovo..... Stasera era ingiocabile, ho anche cambiato varie stanze per vedere se cambiava qualcosa... Niente... Iniziavano a sparare 1 secondo prima che li vedessi... Ad uno ho scaricato contro un cazzo di caricatore e lui ha avuto il tempo anche di ricaricare e uccidermi all'istante.... ma che cavolo succede?? Un giorno va e l'altro nisba?
alesurf87
17-11-2014, 22:55
Il motore di advanced warfare ti calibra le texture in base alla quantità di vram che possiedi,anche se tu le setti manualmente ad ultra.
E' una funzione per evitare stuttering,un po' inusuale ma c'è.
Per tenere le texture ad ultra servono dai 3 ai 4 gb di vram.
Quindi mi pare di capire che lasciando tutto impostato su ultra, il gioco in automatico mi calibra la grafica in base alle prestazioni del mio pc. Cioè secondo lui come lo vedo ora è un dettaglio "Ultra". Oppure devo impostare su automatico?
Vengo da una maratona di sopravvivenza exo con lanz del forum. Devo dire che ci siamo divertiti tantissimo basta trovare gente organizzata e la mappa giusta.
Dopo 25 ondate non avevo tempo per farne altrettante
Con i tizi che c'erno poi in 3 siamo arrivati alla 3 tornata (25x3). Poi mi sono disconnesso perché inziava ad essere noioso ...
Vedo ancora pareri discordanti sull'online con chi dice che con le patch va bene e chi ancora segnala lag mostruosi.
Il classico TDM come funziona al momento?
Dipende da chi ti risponde :asd:
Infatti non capisco se valga la pena acquistarlo per fare qualche partita qua e la o se rischio solo di rompermi il fegato!!! :D :D
Vedo ancora pareri discordanti sull'online con chi dice che con le patch va bene e chi ancora segnala lag mostruosi.
Infatti non capisco se valga la pena acquistarlo per fare qualche partita qua e la o se rischio solo di rompermi il fegato!!! :D :D
Ahahha io sono per il partito no lag e match divertenti :) poi l'eccezione può sempre esserci
Ti dico come stanno le cose in merito al lag.
Non ci sono i server, o meglio non puoi decidere il server su cui giocare e i giocatori della partita vengono scelti dal sistema del matchmaking, questo vuole dire che se capiti in una partita con, spagnoli, inglesi, olandesi, russi, e tedeschi, basta poco e c'e' lag.
Se poi hai fortuna di capitare tra italiani e al massimo tedeschi, le cose vanno decisamente meglio.
Insomma per fare due spari la sera senza pretendere nulla a livello competitivo va piu' che bene, ma siamo lontani da Black ops I, dove c'avevi il tuo server su suolo italiano, pieno di giocatori italiani, max_ping a 100 settato.
Psycho77
18-11-2014, 08:57
Quindi mi pare di capire che lasciando tutto impostato su ultra, il gioco in automatico mi calibra la grafica in base alle prestazioni del mio pc. Cioè secondo lui come lo vedo ora è un dettaglio "Ultra". Oppure devo impostare su automatico?
Il gioco sceglie in automatico la qualità delle texture in base alla quantità di vram della tua gpu.
Discorso che riguarda solo le texture.Occlusione ambientale,risoluzione,filtro anisotropico e gli altri settaggi puoi settarli come ti pare,tenendo conto delle possibilità offerte dalla tua cpu/gpu.
Contando che hai una gtx 570 e cod AW è ottimizzato da Dio,ti consiglio di mettere tutto al max,1080p e texture su medio.(dovresti tenere i 60 frame senza balbuzie)
Raccomando a tutti di tenere le due opzioni della cache disattivate,per non incorrere in problemi di streaming delle texture.
Purtroppo per il lag va tutto a random quindi o trovi l'host con cui si gioca bene se no nisba.
Ma se proprio vuoi comprarlo vai per vie digitali e non fisiche.:D
dai ragazzi, supportiamo il gioco!!! consigliate agli amici :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://steamgraph.net/index.php?action=graph&appid=202990q209170q42690q10190q209660&from=1415240230
dai ragazzi, supportiamo il gioco!!! consigliate agli amici :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://steamgraph.net/index.php?action=graph&appid=202990q209170q42690q10190q209660&from=1415240230
Utenti in picchiata :D :D
Conviene quasi stare con Black Ops 2 :cool:
lupo rosso
18-11-2014, 10:44
cos è una barzelletta!!!????????????
ci stò ben alla larga dopo i pacchi precedenti!
cos è una barzelletta!!!????????????
ci stò ben alla larga dopo i pacchi precedenti!
guardate che cmq ci si diverte, non ci son i dedicati ma la situazione non è tragica come si può pensare
e cmq dal grafico non si sa come si assesterà il gioco, penso sui livelli dei 8000/10000 utenti come gli altri giochi
Ma infatti il problema non è il gioco in sè perchè sinceramente non mi divertivo così tanto con un fps dai tempi di ut.
Ma il problema server rimane.
lupo rosso
18-11-2014, 12:36
guardate che cmq ci si diverte, non ci son i dedicati ma la situazione non è tragica come si può pensare
e cmq dal grafico non si sa come si assesterà il gioco, penso sui livelli dei 8000/10000 utenti come gli altri giochi
beh..allora buon divertimento!
Sono l'unico a cui il gioco dopo un poco smette di funzionare? :help:
Sono l'unico a cui il gioco dopo un poco smette di funzionare? :help:
mi sa di si, ma mentre sei ingame o mentre sei nel menu?
ti scrive che il file exe è andato in crash o cosa?
mi sa di si, ma mentre sei ingame o mentre sei nel menu?
ti scrive che il file exe è andato in crash o cosa?
Mi succede in multiplayer dopo qualche partita, schermata nera e devo andare nel task manager. Quando chiudo l'applicazione mi dice che ha smesso di funzionare.
Ho gli ultimi driver installati con una gtx 770.
Mi succede in multiplayer dopo qualche partita, schermata nera e devo andare nel task manager. Quando chiudo l'applicazione mi dice che ha smesso di funzionare.
Ho gli ultimi driver installati con una gtx 770.
prova ad usare il gioco con opzioni grafiche basse per un pò e vedi se crasha
prova ad usare il gioco con opzioni grafiche basse per un pò e vedi se crasha
Solo le texture sono su extra per il resto tutto su basso ed ho l'occlusione ambientale su hbao+
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pollopopo
18-11-2014, 18:51
La scimmia è montata sul groppone
Da domani sono dei vostri....
ma quanto cazz@ è grosso come gioco :mbe:.... cioè tutti i giochi pesano 20/30gb...sto qui quasi 100 fra single player e multy!! O.o
se tutti i giochi che ho sul PC pesesassero così mi ci vorrebbe un HD da 8Tb
Speriamo valga l'attesa di 15 ore a scaricare :stordita:
nessuno sfogo oggi? dai dai, io non ci potrò giocare oggi :(
Io stasera devo provare il dlc di bf4 quindi per un paio di giorni sto lontano da cod. Magari nel frattempo si svegliano e mettono i dedicati :asd:
nibbio84
19-11-2014, 22:06
nessuno sfogo oggi? dai dai, io non ci potrò giocare oggi :(
Non preoccuparti ci sono io , ho provato il multy per l'ultima volta... Oggi addirittura mi è comparso dal nulla uno davanti è mi ha killato con il fucile da cecchino senza mirare.... Che dire.. o lagga oppure non entrano i colpi oppure mi sono trovato a giocare in squadre con 3 cecchini e due con il con il 'laserone' (una birra a chi azzecca la citazione...:D :read: ) che ti killano allegramente saltando....Come ho detto prima...prima e ultima volta con COD , finisco il single (che comunque un po merita) e poi nel cestino...
pollopopo
20-11-2014, 00:16
Io francamente tutti sti problemi non li ho trovati....
Mi scoccia che con una 290 non posso mettere tutto al massimo perché ci voglio 200gb di vram....poi be le meccaniche di gioco sono cambiate e non poco....gli ultimi cod erano molto piatti mentre ora si gioca molto anche in verticale cosa abbastanza nuova e per chi non oroviene da titan bisogna che si abitui...
Non ho nemmeno trovato troppi camper....
Inviato dal mio LG-D855
alesurf87
20-11-2014, 00:47
Ragazzi non c'e versi di fare connettere il gioco, mi dice che al momento non è disponibile, qualcuno ha il solito problema?
I soliti sospetti
20-11-2014, 09:33
Non preoccuparti ci sono io , ho provato il multy per l'ultima volta... Oggi addirittura mi è comparso dal nulla uno davanti è mi ha killato con il fucile da cecchino senza mirare.... Che dire.. o lagga oppure non entrano i colpi oppure mi sono trovato a giocare in squadre con 3 cecchini e due con il con il 'laserone' (una birra a chi azzecca la citazione...:D :read: ) che ti killano allegramente saltando....Come ho detto prima...prima e ultima volta con COD , finisco il single (che comunque un po merita) e poi nel cestino...
Beh... io sarò anche una mezza sega ma se scarico il caricatore addosso a uno e dopo lui mi tira due colpi e muoio io allora mi inca@@o!!:muro:
Azaelneo
20-11-2014, 10:21
finalmente ho bloccato le doppie pistole....la mia arma da cod. Ora non ci sarà oneshot che regga :D
quando si gioca?
Io per le pistole vado di quella a colpo singolo. Certo va molto a culo però mi ci diverto.
alesurf87
20-11-2014, 11:43
Ragazzi ho questo problema, praticamente quando vado in multiplayer non mi trova nessuna partita e non riesco a capire il perche. Ho nat aperto, porte aperte sul router e eccezione sul firewall di windows. Ho provato anche a verificare l'integrità della cache su steam ma non c'è versi di trovare una partita. Io ho Alice 20 mega con internet play. Qualcuno ha il mio solito problema?
Ragazzi ho questo problema, praticamente quando vado in multiplayer non mi trova nessuna partita e non riesco a capire il perche. Ho nat aperto, porte aperte sul router e eccezione sul firewall di windows. Ho provato anche a verificare l'integrità della cache su steam ma non c'è versi di trovare una partita. Io ho Alice 20 mega con internet play. Qualcuno ha il mio solito problema?
ne parlavano anche alcuni utenti sul forum steam
hai per caso modificato il maxping nella cfg?
può essere un loro problema di tuning del matchmaking (un errore loro...)
alesurf87
20-11-2014, 12:33
ne parlavano anche alcuni utenti sul forum steam
hai per caso modificato il maxping nella cfg?
può essere un loro problema di tuning del matchmaking (un errore loro...)
Io non ho modificato nulla, appena installato ho avviato ma non ha funzionato nulla. Inoltre mi ripeteva svariate volte che il servizio online di cod era al momento non disponibile, poi dopo un pò entrava ma non trovava alcuna partita. Ora ho provato a disinstallare tutto e reinstallare, vediamo cosa viene fuori.
topgun90
20-11-2014, 12:52
Non preoccuparti ci sono io , ho provato il multy per l'ultima volta... Oggi addirittura mi è comparso dal nulla uno davanti è mi ha killato con il fucile da cecchino senza mirare.... Che dire.. o lagga oppure non entrano i colpi oppure mi sono trovato a giocare in squadre con 3 cecchini e due con il con il 'laserone' (una birra a chi azzecca la citazione... ) che ti killano allegramente saltando....Come ho detto prima...prima e ultima volta con COD , finisco il single (che comunque un po merita) e poi nel cestino...
Il laserone di austin power?:stordita:
ho trovato la soluzione a tutto....
http://www.tomshw.it/cont/news/router-che-elimina-il-lag-dai-giochi-con-la-geolocalizzazione/60786/1.html
http://multiplayer.it/notizie/140981-call-of-duty-advanced-warfare-pubblicata-una-nuova-patch-di-call-of-duty-advanced-warfare-che-rifinisce-il-multiplayer.html
questa patch è uscita anche per pc? mi sa che per ora è solo su console...
Dany16vTurbo
20-11-2014, 14:45
Solo per console
prima vado sul forum steam
leggo di una bella guida per la modalità exo
vado nel sito e me la leggo tutta o quasi..
ad un certo punto leggo di autobot (mai chiamati aimbot) per finire 250livelli in 4 ore!!
http://www.iwantcheats.net/call-of-duty-advanced-warfare-zombies/
guarda la url del link e mi spiego tutto...
almeno la prima parte è utile e chirisce la divisione mappe nella modalità exo ma da metà in poi è da denuncia...:doh: :doh: :doh: :doh:
Fastrunner
20-11-2014, 16:04
Mi sono letto tutto il forum perchè...ho cambiato mouse :p
Ebbene si, l'imperator mi fa dei doppi click e quindi ho ri-preso il deathadder che amavo.
Tre anni fa ho smesso di giocare al pc per vari motivi, ed ora cercando un mouse ho visto che era appena uscito il nuovo Deathadder (Chroma) e m'è caduto l'occhio anche sul nuovo CoD (AW)...ed è partita la scimmia! (Il Deathadder era la mia estensione nelle partite di CoD).
Il muose è arrivato stamattina ma purtoppo starò fuori casa due giorni :muro:
Nel frattempo mi sono letto TUTTO il forum :read:
Io provengo da xxxx ore di Cod 2, da 1300 ore di CoD 4, poi CoD è morto e pian piano ho diminuito "l'impegno" e l'ultimo anno di gaming sono passato a BF...e lì ho smesso di giocare :fagiano:
Immagino, anzi so, che senza server dedicati CoD può essere solo un passatempo, un mezzo giochetto da una stagione; lo dico anche senza provarlo/vederlo/leggere i vostri post.
Poi li ho letti TUTTI ed ho avuto la conferma :Prrr:
Ad oggi non ho intenzione di riprendere a giocare "seriamente", ma visti gli anni di stop dal gaming, ora che sono disintossicato qualche partita ogni tanto me la farei volentieri, giusto come passatempo.
Quello che però non sono riuscito a capire da 40 pagine di forum è se "la bile ne vale la candela". Ho fatto una lunga intro per spiegarvi il mio background :p ora se decido di installare un gioco sul mio pc dopo anni, non vorrei che alla prima partita il MM mi manda in una stanza Polinesiana dove pingo 200 e un tizio wallhacker ha k/d 200/0,c'è gente che fa salti di 100 metri e dopo due minuti e mezzo mi si disconnette perchè l'host è andato a farsi un tramezzino.
Sono nelle vostre mani :ave:
P.S.Ho saltato tutti i CoD farlocchi degli utlimi anni (e anche tutto il resto), neanche mai letto nulla.
P.P.S.speriamo che vada col mio hardware ormai desueto (in firma)
arkantos91
20-11-2014, 16:36
P.S.Ho saltato tutti i CoD farlocchi degli utlimi anni (e anche tutto il resto), neanche mai letto nulla.
P.P.S.speriamo che vada col mio hardware ormai desueto (in firma)
1. non è IL MALE come qualcuno vuole far credere. SH Games ha prodotto un buon titolo per quanto riguarda il multiplayer. Le pecche riguardano il sistema p2p infelice (o ibrido) ed, eventualmente, cheater (che personalmente in una ventina - sono poche - di ore di gioco non ho trovato).
Negli ultimi anni non ci sono stati solo CoD farlocchi, mi dispiace deluderti :D . Due anni fa Black Ops 2 è risultato il migliore indiscusso dopo CoD 4 per l'attenzione rivolta alla versione PC (dedicati inclusi e tanto altro).
2. non è proprio leggerissimo, ma è probabile che i 60 fps fissi riesci a tenerli, aspetta qualcuno che sa dirti meglio di me però :)
Dal mio umile punto di vista: online lo si trova già ad un prezzo ridicolo... se proprio sei curioso tanto vale provare ;)
nibbio84
20-11-2014, 16:48
Il laserone di austin power?:stordita:
BRAVO! Mandami l'indirizzo che ti spedisco una birra.... Francese pero! :D
Fastrunner
20-11-2014, 17:27
1. ottimo meglio così :D
2. ho già scartato le versioni da scaricare perchè 200 tera :sofico: però qualche offerta per lo scatolato la accetto volentieri se conoscete posti/siti (anche perchè mi piacciono le scatole :fagiano: )
Danke!!
se poi mi scoppia la milza dopo due giorni ti vengo a cercare :Prrr:
Maaaaa se facessimo un clan anche su cod???? :asd:
Maaaaa se facessimo un clan anche su cod???? :asd:
Lights_n_roses
20-11-2014, 21:08
con AMD FX- 8320 e R9 280X tutto al massimo e supersampling spento arrivo sui 30-33 FPS...
Ho provato ad ablitare il supersampling a 16 ma sono sceso a 3 fps ahaha.
Comunque possessori di gtx 980 a parte, il supersampling è meglio tenerlo spento? Quanto migliora la qualità video?
P.S. Ho l'ssd pieno e l'ho installato sul disco meccanico....caricamenti di 10 minuti ..roba da pazzi.
pollopopo
21-11-2014, 01:40
Ho scoperto il motivo del frame rate penoso....xD.... Tenevo l'ss a 4x
Ora ho maxato tutto, tolto i precaricamenti cache e ho impostato ss a 2x....va come un missile xD....comunqe bf3 (non il 4 o il 5 che sono troppo avanti) è meglio come resa grafica e pure meno esoso di risorse................la grafica di cod è piatta con texture di basso livello come sempre (sono stato attento che non mi dicesse che le texture potevano perdere di qualità perché avevo poca vram).....
Vedendo degli screen e video sembrava migliore ed invece nisba.....sempre il solito minestrone....
Mi ricordo ancora quando tirarono fuori cod modern warfare 1........ Gioco con un ottima grafica (per i tempi che erano solo crysis faceva di meglio) e leggerisimmo....mi stupisco che dopo 6 cod dal primo 'mw' tengano ancora assunto il reparto dedicato al motore grafico.....praticamente dal primo 'mw' ad oggi i miglioramenti sono quasi inesistenti....e gioco in qhd dove si notano pure meno i motori grafici mediocri....
Ho un problemuccio.....ogni tanto appare la schermata che dice che ha smesso di funzionare....nulla di tragico ma comunque irritante...
Conoscete soluzioni?
Inviato dal mio LG-D855
Nono proprio in game parlo. Nel gruppo già ci sono :asd:
topgun90
21-11-2014, 08:09
Ho scoperto il motivo del frame rate penoso....xD.... Tenevo l'ss a 4x
Ora ho maxato tutto, tolto i precaricamenti cache e ho impostato ss a 2x....va come un missile xD....comunqe bf3 (non il 4 o il 5 che sono troppo avanti) è meglio come resa grafica e pure meno esoso di risorse................la grafica di cod è piatta con texture di basso livello come sempre (sono stato attento che non mi dicesse che le texture potevano perdere di qualità perché avevo poca vram).....
Vedendo degli screen e video sembrava migliore ed invece nisba.....sempre il solito minestrone....
Mi ricordo ancora quando tirarono fuori cod modern warfare 1........ Gioco con un ottima grafica (per i tempi che erano solo crysis faceva di meglio) e leggerisimmo....mi stupisco che dopo 6 cod dal primo 'mw' tengano ancora assunto il reparto dedicato al motore grafico.....praticamente dal primo 'mw' ad oggi i miglioramenti sono quasi inesistenti....e gioco in qhd dove si notano pure meno i motori grafici mediocri....
Ma si vedeva già dai primi video,soprattutto in multi,che la grafica fosse carina ma niente di rivoluzionario o nuovo! non è questione di chi lavora nel reparto grafico,bensì di chi investe e sceglie cosa fare di in anno in anno! MW 1 è stato fatto dagli IW mica un gruppo qualunque e in ogni caso per giochi con multi molto frenetico,ben venga un motore piu' vetusto ma leggero,in modo tale da poter macinare tanti fps.Non a caso TF è stato creato con una versione modificata del Source e non è stata una scelta a caso.
La EA decise di implementare un motore grafico nuovo perchè alla fine per loro è un investimento: adesso lo stanno usando in qualsiasi gioco (Bf3,bf4,gli ultimi nfs,dragon ages e anche C&C che poi è stato cancellato).Per cui hanno investito molto tempo e risorse ottimizzandolo al meglio (bf3 lo faccio girare tutto su high a 1280*1024 con una ati 5770 fai un po te...)
sembra siano tornati i cheaters
ne ho segnalati due assurdi in 4 match..bella percentuale
chi vuole fare una coop exo nel primo pomeriggio 25+25?
pollopopo
21-11-2014, 09:05
Ma si vedeva già dai primi video,soprattutto in multi,che la grafica fosse carina ma niente di rivoluzionario o nuovo! non è questione di chi lavora nel reparto grafico,bensì di chi investe e sceglie cosa fare di in anno in anno! MW 1 è stato fatto dagli IW mica un gruppo qualunque e in ogni caso per giochi con multi molto frenetico,ben venga un motore piu' vetusto ma leggero,in modo tale da poter macinare tanti fps.Non a caso TF è stato creato con una versione modificata del Source e non è stata una scelta a caso.
La EA decise di implementare un motore grafico nuovo perchè alla fine per loro è un investimento: adesso lo stanno usando in qualsiasi gioco (Bf3,bf4,gli ultimi nfs,dragon ages e anche C&C che poi è stato cancellato).Per cui hanno investito molto tempo e risorse ottimizzandolo al meglio (bf3 lo faccio girare tutto su high a 1280*1024 con una ati 5770 fai un po te...)
Considerato i guadagni che hanno e che sviluppano praticamente solo 2 mezzi giochi in riga invece di lavorare su un motoraccio antico e proprietario buttarsi su motori altrui...cryengine for example.... ;)
Quello di crysis se lo butti alla stessa qualità di quello di cod è sicuramente più ottimizzato...
Inviato dal mio LG-D855
Comunque il lag uccide sto gioco. Ieri pomeriggio era un delirio giocare mentre ieri sera tutto perfetto. Secondo me i dedicati non li metteranno mai. :muro: :muro: :muro:
Mi sono letto tutto il forum perchè...ho cambiato mouse :p
Ebbene si, l'imperator mi fa dei doppi click e quindi ho ri-preso il deathadder che amavo.
Tre anni fa ho smesso di giocare al pc per vari motivi, ed ora cercando un mouse ho visto che era appena uscito il nuovo Deathadder (Chroma) e m'è caduto l'occhio anche sul nuovo CoD (AW)...ed è partita la scimmia! (Il Deathadder era la mia estensione nelle partite di CoD).
Il muose è arrivato stamattina ma purtoppo starò fuori casa due giorni :muro:
Nel frattempo mi sono letto TUTTO il forum :read:
Io provengo da xxxx ore di Cod 2, da 1300 ore di CoD 4, poi CoD è morto e pian piano ho diminuito "l'impegno" e l'ultimo anno di gaming sono passato a BF...e lì ho smesso di giocare :fagiano:
Immagino, anzi so, che senza server dedicati CoD può essere solo un passatempo, un mezzo giochetto da una stagione; lo dico anche senza provarlo/vederlo/leggere i vostri post.
Poi li ho letti TUTTI ed ho avuto la conferma :Prrr:
Stesse premesse tue .
Gioco comprato - gioco disinstallato in qualche giorno :cool:
Lascia perdere i fan boy che hanno contribuito non poco a fare degradare cod a gioco per nutella man console in questi anni ... se lo vuoi prendere per farti 4 salti volanti e 2 risate ogni tanto è anche carino .
Magari ti girano un po di essere trollato da hacker o gente che hosta e torna indietro nel tempo da quanto lagga della serie che giochi in veteran e sembra di giocare in normal da quante X escono e il tipo non muore ma si gira e ti uccide .... basta che ti vedi qualche video in giro delle kill cam scandalose :)
Poi aggiungici pure che :
Il respown è quanto di piu penoso abbia mai visto in un cod ...
Le mappe sono minuscole .
La gente rimane negli angoli a camperare con il lancia granate :D
la campagna in singolo .. ah no .. non l'ho neanche installata non posso giudicarla lol.
Fosse venduto per quello che è ... sarebbe anche da prendere per forza a prescindre ... ma ovviamente è stato spacciato per oro colato da 60 euro o quanto costa ...
Fantomatico
21-11-2014, 11:46
Ok finita la campagna. Gradevole direi, sono riuscito a passare volentieri un paio di ore, e a divertirmi. Non la ritengo ai livelli dei migliori CoD, ma di sicuro sopra a Ghosts, proprio per la qualità dell' azione, per certe sequenze cinematografiche e una realizzazione degli scontri futuristici ben riuscita. Grafica in generale buona a tratti molto convincente, per i modelli - illuminazione - texture, ma il motore è sempre crossgen e in certi livelli il lod ridotto è palese...
Comunque sia, un bel CoD in singolo, a tratti mi è parso più Titanfall ma va bene lo stesso. :D
Le vere mancanze quali sono? Bhe anche confrontandolo a Black Ops 2, e non per forza ai primi Modern Warfare, mancano dei membri del team realmente carismatici. E manca una colonna sonora degna di tale nome, che sappia dare enfasi all' azione.
topgun90
21-11-2014, 12:48
Considerato i guadagni che hanno e che sviluppano praticamente solo 2 mezzi giochi in riga invece di lavorare su un motoraccio antico e proprietario buttarsi su motori altrui...cryengine for example....
Quello di crysis se lo butti alla stessa qualità di quello di cod è sicuramente più ottimizzato...
si su questo sono d'accordo...ho dimenticato di risaltare anche la taccagneria di questi soggetti:rolleyes:
pollopopo
21-11-2014, 12:59
Ditte come crysis investono milioni nel motore grafico e sviluppano un gioco per metterlo in bella mostra....
A loro interessa vendere il motore grafico...
Quelli della actvision sono rincoglionit@...scherzi a parte fra cod mw1 e quello che c'è ora c'è un miglioramento del 15/25 percento massimo.......col motore crytek potrebbero finalmente fare un gioco serio...
Gia se scrivessero che cod usa il cryengine venderebbero il triplo...
In fin dei conti come gioco va bene....è uno sparatutto frenetico dalle poche pretese.... Già bf se giochi in mappe grandi necessita di un maggiore impegno per essere giocato oltre a metterci 2 anni per livellare il personagio obbligando chi gioca poco a comprare i pacchetti per divertirsi al pari di chi ci passa giornate sane....
Il livellaggio di cod è l'unica cosa che apprezzo....vuoi dimostrare che giochi tanto vai di prestigi...ma se ti vuoi divertire in non troppe ore hai tutto e festa finita....
Con le ore passate a bf4 (livello 32) ero già al secondo o terzo prestigio in cod.......
Inviato dal mio LG-D855
Psycho77
21-11-2014, 15:52
Ditte come crysis investono milioni nel motore grafico e sviluppano un gioco per metterlo in bella mostra....
A loro interessa vendere il motore grafico...
Quelli della actvision sono rincoglionit@...scherzi a parte fra cod mw1 e quello che c'è ora c'è un miglioramento del 15/25 percento massimo.......col motore crytek potrebbero finalmente fare un gioco serio...
Gia se scrivessero che cod usa il cryengine venderebbero il triplo...
In fin dei conti come gioco va bene....è uno sparatutto frenetico dalle poche pretese.... Già bf se giochi in mappe grandi necessita di un maggiore impegno per essere giocato oltre a metterci 2 anni per livellare il personagio obbligando chi gioca poco a comprare i pacchetti per divertirsi al pari di chi ci passa giornate sane....
Il livellaggio di cod è l'unica cosa che apprezzo....vuoi dimostrare che giochi tanto vai di prestigi...ma se ti vuoi divertire in non troppe ore hai tutto e festa finita....
Con le ore passate a bf4 (livello 32) ero già al secondo o terzo prestigio in cod.......
Inviato dal mio LG-D855
Il motore di cod è creato per girare a 60 frame su console,quindi se cercate il graficone sapete già dove guardare(crysis 3,ryse).
Il salto da ghosts è comunque evidente e la grafica non trovo affatto male,anzi.Nella campagna mostra i muscoli a più riprese con pg realizzati divinamente etc.
Comunque ragazzi ho aggiornato i driver realtek ethernet all'ultima versione,ho messo il pc in DMZ e sono passato da 61 di ping a 42.:D
Sono diventato un fenomenno dopo questo movimento e ormai zero lag.(tranne qualche raro caso):sofico:
Fastrunner
21-11-2014, 16:40
@Makico eh ho proprio paura venendo dai cod seri di rimanere scottato :mc:
ma poi in molti parlate di grafica in cod...ma solo io giocavo coi quadratoni per avere 2x0 fps? se non ricordo male cambiava la fisica e altre menate del genere :sofico:
parlare di grafica in cod...ma chi ha il tempo di guardare in giro?!? :p
poi oh magari ricordo male io eh...ma la grafica sarebbe l'ultimo mio problema in CoD :mbe:
Psycho77
21-11-2014, 16:58
La grafica di cod AW è fantastica contando che si parla di un fps multy.
La gente parla come se ci fosse di meglio in giro,anche battlefield 4 non è affatto perfetto graficamente parlando.
Anche un mostro come crysis 3 non è che faccia gridare al miracolo nel multiplayer per impatto grafico,per rifarsi gli occhi bisogna avviare la campagna,non a caso.
I motori per questo genere di giochi devono essere leggeri in termini di performance,altrimenti la lista dei server sarebbe vuota se si dovesse aspettare utenti con gtx 780 ti,980 only.:fagiano:
La grafica di cod AW è fantastica contando che si parla di un fps multy.
La gente parla come se ci fosse di meglio in giro,anche battlefield 4 non è affatto perfetto graficamente parlando.
Anche un mostro come crysis 3 non è che faccia gridare al miracolo nel multiplayer per impatto grafico,per rifarsi gli occhi bisogna avviare la campagna,non a caso.
I motori per questo genere di giochi devono essere leggeri in termini di performance,altrimenti la lista dei server sarebbe vuota se si dovesse aspettare utenti con gtx 780 ti,980 only.:fagiano:
cmq parlando di bf4 grafiamente, calcolando anche la grandezza della mappa, gli edifici che si possono abbattere, gli effetti, mi sembra molto maggiore rispetto a questo cod...
Psycho77
21-11-2014, 17:07
cmq parlando di bf4 grafiamente, calcolando anche la grandezza della mappa, gli edifici che si possono abbattere, gli effetti, mi sembra molto maggiore rispetto a questo cod...
B4 sarà sicuramente superiore tecnicamente,ma ha anche lui i suoi difetti e glitch grafici.
Texture a bassa definizione se ne trovano anche sul titolo dice e neanche poche,ma li chissà perchè la gente chiude più di un occhio.:)
Non ricordo il nome delle mappe,ma ce ne sono alcune fantastiche come quella con l'acciaio che sembra bagnato,shader fantastici con illuminazione globale fantastica.
Il colpo d'occhio è grandioso soprattutto se giocato a 4k e 60 frame(basta una gtx 980 oc),inoltre è ottimizzato da Dio.
Fastrunner
21-11-2014, 18:25
non volevo essere polemico eh, dicevo solo che parlare di grafica in CoD (per come lo ricordo io) è come parlare di comfort su una Ferrari: se c'è meglio, ma è l'ultimo dei parametri con cui giudicare
Poi avete detto tutti che questo è stupendo e ben venga, meglio così, anche l'occhio vuole la sua parte; quello che volevo dire è che la qualità grafica non inficerà sulla mia decisione d'acquisto (anche perché il mio hw ormai fa pietà :read: )
pollopopo
21-11-2014, 18:57
Ho diversi fps
da cod 1 ad aw
Da crysis 1 al 3
Da bf2 al 4
Cod ha la grafica piatta.... Se guardi alcune texture degli edifici sono monocolore...... E non solo quelle..... Fra bf e cod c'è un abisso e lo dice uno che ha quasi sempre giocato a cod e meno a bf perché mi piace lo stile 'rambo' xD
È un motore grafico vecchio....e rimane tale........frostbite, cryengine sono 2 motori grafici meglio ottimizzati e se sparati al massimo sono appaganti.... Per avere la stessa qualità di cod vanno messi su low e texture su medio...non scherzo....
Inviato dal mio LG-D855
noshalans
21-11-2014, 19:32
Ho diversi fps
da cod 1 ad aw
Da crysis 1 al 3
Da bf2 al 4
Cod ha la grafica piatta.... Se guardi alcune texture degli edifici sono monocolore...... E non solo quelle..... Fra bf e cod c'è un abisso e lo dice uno che ha quasi sempre giocato a cod e meno a bf perché mi piace lo stile 'rambo' xD
È un motore grafico vecchio....e rimane tale........frostbite, cryengine sono 2 motori grafici meglio ottimizzati e se sparati al massimo sono appaganti.... Per avere la stessa qualità di cod vanno messi su low e texture su medio...non scherzo....
Inviato dal mio LG-D855
Secondo me un motore grafico troppo complesso, toglierebbe tutta la velocità e la frenesia che caratterizza il gameplay dei vari Call of Duty. Può sembrare una cavolata, ma è il motivo principale per cui molta gente (me compreso) preferisce di gran lunga un fps veloce con una grafica snella, rispetto ad un fps lento ma più pesante graficamente.
Non puoi avere tutte e due le cose... devi trovare un compromesso e personalmente quando "sparo" online, non ho tempo di ammirare i paesaggi.
:)
pollopopo
21-11-2014, 20:20
L'ultimo crysis non è frenetico? Forse non al livello dell'ultimo cod ma ci avvicina.... E la grafica è appagante...non è una cosa utile...ma scoccia spendere 60 eurini e trovarsi un motore grafico che è molto simile a quello del primo modern warfare che nel mondo della tecnologia equivale a mezzo secolo fa........
A me a sto giro mi hanno infinocchi@to perché da i video sembrava meglio xD.... Gost lo saltai proprio perché non ne potevo più della solita minestra...
Black ops 2 e modern warfare 1 hanno avuto il loro fascino...... Gli altri erano minestra riscaldata...non cambiava poco o nulla se non le mappe e la campagna....
Inviato dal mio LG-D855
Psycho77
21-11-2014, 20:25
Ho diversi fps
da cod 1 ad aw
Da crysis 1 al 3
Da bf2 al 4
Inviato dal mio LG-D855
Che esagerazione.:asd:
Battlefield 4 è poco sopra graficamente ad AW,ma giusto per l'ampiezza delle mappe e la distruttibilità ambientale.
Il motore grafico è nuovo di pacca e chi ne capisce un po' vede tutte le novità tecnologiche inserite,soprattutto nella campagna.
Tanto per dire AW è il primo gioco ad inserire il subsurface scattering in tempo reale,tanto per dirne una.
Per rimanere in tema oggi ho giocato al multy di crysis 3,un aborto è dire poco,e te lo dice un fanboy crytek,basta guardare il mio avatar.
Fantomatico
21-11-2014, 22:39
Battlefield 4 è poco sopra graficamente ad AW,ma giusto per l'ampiezza delle mappe e la distruttibilità ambientale.
Il motore grafico è nuovo di pacca e chi ne capisce un po' vede tutte le novità tecnologiche inserite,soprattutto nella campagna.
Tanto per dire AW è il primo gioco ad inserire il subsurface scattering in tempo reale,tanto per dirne una.
Per rimanere in tema oggi ho giocato al multy di crysis 3,un aborto è dire poco,e te lo dice un fanboy crytek,basta guardare il mio avatar.
Son d'accordo coi tuoi post che ho letto, però alcune cose vanno un attimo precisate, non lo faccio per riprenderti ma solo per aggiornarti su alcune cose ;)... sono d'accordo sul fatto che AW abbia un gran bel motore, piacevole a vedersi (ho finito ieri la campagna, tecnicamente l'ho apprezzata molto di più di Ghosts)... ma che sia nuovo di zecca non credo, è una versione molto evoluta ma che ha un' infrastruttura ancora cross-gen... lo si capisce da diverse cose, ma supponiamo pure che sia una versione nuova...di sicuro non è evoluta allo stesso modo su tutti gli aspetti, ad esempio sul LOD (e nel livello che si vede per la prima volta Kevin Spacey al cimitero direi che il LOD è decisamente scarso, per dirne una, proprio come i cod del passato, e questo anche nel primo livello si riscontra quando infuria la battaglia tra i palazzi della città). Anche la maggior parte delle decalcomanie - in molti videogiochi sono chiamate così le animazioni legate alla morte dei nemici - sono molto simili a quelle dei precedenti capitoli, per cui credo sia una versione sì molto evoluta, ma non nuova come hanno voluto farci credere.
Per quanto riguarda il subsurface scattering, no non è il primo. So che pochissimi seguono il blog amd :asd: , ma ho trovato questo anni fa e me ne sono ricordato:
http://community.amd.com/community/amd-blogs/amd-gaming/blog/2012/12/10/the-performance-and-technology-of-far-cry-3
Far Cry 3 uses sub-surface scattering to impart a life-like quality to the flesh of its characters. Far Cry 3’s complex organic object shading also applies to hair, which is considered an “anisotropic surface.”
La frase è estratta dal paragrafo "Advanced hair and skin shading"
Di certo i team che lavorano ai CoD sono creativi, sanno bene come manipolare i propri motori e offrono campagne ben superiori a quelle della DICE...al momento reputo il team Treyarch il migliore, con un Black Ops 2 che mi è rimasto in testa e non vedo l'ora di assistere al loro terzo capitolo della serie.
Per il resto ,ho voluto fare queste precisazioni, ma non ho voluto mai smontare CoD per il suo motore grafico, perchè ha stile, animazioni curate, un comparto tecnico ben collaudato. Non sarà Crysis, ma è da sempre stato valido...
Se penso a un fps in single player recente, da smontare...direi proprio BF 4... ha alti e bassi, sia nella campagna, sia sul lato tecnico... ed è una pura americanata che non farebbe emozionare nemmeno un bambino. E' nato per il multy e deve rimanere tale... in single player nelle prime missioni offre dei momenti notevoli, ma gli elementi di contorno lasciano trasparire pochissima cura...chi ci ha giocato sa cosa intendo. Alcuni elementi dettagliati, altri molto meno, parlo soprattutto dei modelli poligonali.
Psycho77
22-11-2014, 01:59
Son d'accordo coi tuoi post che ho letto, però alcune cose vanno un attimo precisate, non lo faccio per riprenderti ma solo per aggiornarti su alcune cose ;)... sono d'accordo sul fatto che AW abbia un gran bel motore, piacevole a vedersi (ho finito ieri la campagna, tecnicamente l'ho apprezzata molto di più di Ghosts)... ma che sia nuovo di zecca non credo, è una versione molto evoluta ma che ha un' infrastruttura ancora cross-gen... lo si capisce da diverse cose, ma supponiamo pure che sia una versione nuova...di sicuro non è evoluta allo stesso modo su tutti gli aspetti, ad esempio sul LOD (e nel livello che si vede per la prima volta Kevin Spacey al cimitero direi che il LOD è decisamente scarso, per dirne una, proprio come i cod del passato, e questo anche nel primo livello si riscontra quando infuria la battaglia tra i palazzi della città). Anche la maggior parte delle decalcomanie - in molti videogiochi sono chiamate così le animazioni legate alla morte dei nemici - sono molto simili a quelle dei precedenti capitoli, per cui credo sia una versione sì molto evoluta, ma non nuova come hanno voluto farci credere.
Per quanto riguarda il subsurface scattering, no non è il primo. So che pochissimi seguono il blog amd :asd: , ma ho trovato questo anni fa e me ne sono ricordato:
http://community.amd.com/community/amd-blogs/amd-gaming/blog/2012/12/10/the-performance-and-technology-of-far-cry-3
Far Cry 3 uses sub-surface scattering to impart a life-like quality to the flesh of its characters. Far Cry 3’s complex organic object shading also applies to hair, which is considered an “anisotropic surface.”
La frase è estratta dal paragrafo "Advanced hair and skin shading"
Di certo i team che lavorano ai CoD sono creativi, sanno bene come manipolare i propri motori e offrono campagne ben superiori a quelle della DICE...al momento reputo il team Treyarch il migliore, con un Black Ops 2 che mi è rimasto in testa e non vedo l'ora di assistere al loro terzo capitolo della serie.
Per il resto ,ho voluto fare queste precisazioni, ma non ho voluto mai smontare CoD per il suo motore grafico, perchè ha stile, animazioni curate, un comparto tecnico ben collaudato. Non sarà Crysis, ma è da sempre stato valido...
Se penso a un fps in single player recente, da smontare...direi proprio BF 4... ha alti e bassi, sia nella campagna, sia sul lato tecnico... ed è una pura americanata che non farebbe emozionare nemmeno un bambino. E' nato per il multy e deve rimanere tale... in single player nelle prime missioni offre dei momenti notevoli, ma gli elementi di contorno lasciano trasparire pochissima cura...chi ci ha giocato sa cosa intendo. Alcuni elementi dettagliati, altri molto meno, parlo soprattutto dei modelli poligonali.
Il subsurface scattering far cry 3 non ce l'ha neanche durante le cutscene,pensa in game.
Questo pg secondario l'ho screennato mentre girovagavo per la base atlas,ingrandisci sul viso.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_cqrb0.png
Qui abbiamo il personaggio poligonale meglio costruito di tutti i tempi,secondo me superiore anche a Marius di ryse son of rome.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_r2r9r.png
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_h2pxt.png
Ho tante altre chicche da mostrare,se vi interessa fatemi sapere.
Il discorso del lod che hai fatto è giustissimo e deriva dal fatto che sta roba deve girare a 1080p e 60 frame su una 7850 downclockata,ovvero la gpu di ps4.
Se sledgehammer avesse avuto un hardware più potente su cui sviluppare,ne avremmo viste delle belle,ma già così è più che soddisfacente e sotto molti aspetti supera titoli tripla AAA considerati intoccabili in campo grafico.
Per dirne una i personaggi avranno si e no il doppio dei poligoni di quelli di crysis 3.Scusa ma per me è un risultato eccezionale,già solo per questo.
PaulGuru
22-11-2014, 08:07
scusate ma nn c'è l'opzione per limitare gli host ad un ping massimo ?
Fantomatico
22-11-2014, 08:59
Il subsurface scattering far cry 3 non ce l'ha neanche durante le cutscene,pensa in game.
Questo pg secondario l'ho screennato mentre girovagavo per la base atlas,ingrandisci sul viso.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_cqrb0.png
Qui abbiamo il personaggio poligonale meglio costruito di tutti i tempi,secondo me superiore anche a Marius di ryse son of rome.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_r2r9r.png
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_h2pxt.png
Ho tante altre chicche da mostrare,se vi interessa fatemi sapere.
Il discorso del lod che hai fatto è giustissimo e deriva dal fatto che sta roba deve girare a 1080p e 60 frame su una 7850 downclockata,ovvero la gpu di ps4.
Se sledgehammer avesse avuto un hardware più potente su cui sviluppare,ne avremmo viste delle belle,ma già così è più che soddisfacente e sotto molti aspetti supera titoli tripla AAA considerati intoccabili in campo grafico.
Per dirne una i personaggi avranno si e no il doppio dei poligoni di quelli di crysis 3.Scusa ma per me è un risultato eccezionale,già solo per questo.
Sono d'accordo con te...
Sicuramente come impatto la qualità di un personaggio come quello di Kevin Spacey lascia a bocca aperta. Tecnicamente non so se sia meglio o uguale ai protagonisti di Crysis 3...ad esempio penso a Prophet, o allo scienziato (all' inizio del terzo livello)... anche lì siamo su livelli altissimi.
tecnicamente intendi?
pollopopo
22-11-2014, 10:24
Tralasciando i dettagli di alcune cose il motore grafico è peggio....
Sia quello d bf che crysis stanno su un altro piano.... A livello di texture, ombre e luci.... Quando guardo bf o crysis vedo l'acciaio brillare, vetri che paiono tali, riflessi delle lucine, le texture di un edificio curate ecc.... Cod è piatto alcune texture non si possono nemmeno definire tali...i vetri sono privi di lucentezza, i muri e le strutture in metallo sono perfette e in tinta unita, non c'è bagliori o riflessi interessanti ecc...non è il volto dei giocatori che mi fa cambiare idea....e non parlo solo del multy ma pure del single....
E sia bf che crysis se non le spari al massimo sono motori gestibilissimi che rendono al pari se non meglio di quello di cod...
È un po come ghost in cui mostravano i super peli del cane........i dettaglini non fanno il motore grafico bello......
Francamente preferisco il cryengine 1 che il motore grafico di cod....
Non fatemi mettere li screen (che comunque non danno l'idea) per farvi capire di cosa parlo....è stra palese che il motore grafico di cod è si migliorato ma neanche se si vuole all'altezza dell' altri concorrenti....
Inviato dal mio LG-D855
Psycho77
22-11-2014, 14:49
tecnicamente intendi?
No,la grafica è notevole(anche se mancano parecchi effetti del cryengine,presenti nella campagna)è proprio il gioco ad essere pensato male.
Tornando a noi,altri volti con subsurface scattering.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_cyc0i.png 1
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_9nee6.png 2
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_rxfeo.png 3
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_hcc5p.png 4
Texture e shader di primissimo livello.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_kqi3a.png 1
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_obc1l.png 2
Illuminazione globale grandiosa.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_2yf21.png 1
Subsurface scattering totale,agisce anche sulle superfici di texture e shader,in tempo reale.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_76dy5.png 1
Oltre a questo oggetti high poly ovunque.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_mdi6e.png
La resa dei materiali con uso di shader di primissimo livello.Un marmo così l'ho visto solo in ryse.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_gteud.png 1
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_daerx.png 2
Illuminazione diretta fuoco/ghiaccio incredibile e in real time.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_xeibw.png
Nello screen rende poco,dovreste vederla in movimento.
Sono d'accordo con te...
Sicuramente come impatto la qualità di un personaggio come quello di Kevin Spacey lascia a bocca aperta. Tecnicamente non so se sia meglio o uguale ai protagonisti di Crysis 3...ad esempio penso a Prophet, o allo scienziato (all' inizio del terzo livello)... anche lì siamo su livelli altissimi.
Crysis 3 è tecnicamente e graficamente superiore,ma anche AW ha i suoi assi nella manica di assoluto spessore.
I miei top grafici su pc rimangono sempre Crysis 3,Ryse son of rome e assassin creed unity.
Lights_n_roses
22-11-2014, 16:22
con AMD FX- 8320 e R9 280X tutto al massimo e supersampling spento arrivo sui 30-33 FPS...
Ho provato ad ablitare il supersampling a 16 ma sono sceso a 3 fps ahaha.
Comunque possessori di gtx 980 a parte, il supersampling è meglio tenerlo spento? Quanto migliora la qualità video?
P.S. Ho l'ssd pieno e l'ho installato sul disco meccanico....caricamenti di 10 minuti ..roba da pazzi.
Avevo abilitato il doppio V-sync in RadeonPro per questo facevo così pochi FPS. Adesso ho disabilitato il v-sync dentro il gioco e abilitato il V-sync normale dentro RadeonPro e arrivo a 40 fps circa anche con il SuperSampling a 4x. Molto meglio direi. Tempi di caricamento biblici comunque.
Azaelneo
22-11-2014, 16:39
ma alla fine gli exo voi li usate?
pollopopo
22-11-2014, 17:33
Fisso xD
Se ti piace giocare in manuera frenetica (rambo style xD ) sono una manna dal cielo.....poi be se ti capitano tutti super camperoni bisogna arrangiarsi...
Inviato dal mio LG-D855
No,la grafica è notevole(anche se mancano parecchi effetti del cryengine,presenti nella campagna)è proprio il gioco ad essere pensato male.
Tornando a noi,altri volti con subsurface scattering.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_cyc0i.png 1
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_9nee6.png 2
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_rxfeo.png 3
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_hcc5p.png 4
Texture e shader di primissimo livello.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_kqi3a.png 1
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_obc1l.png 2
Illuminazione globale grandiosa.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_2yf21.png 1
Subsurface scattering totale,agisce anche sulle superfici di texture e shader,in tempo reale.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_76dy5.png 1
Oltre a questo oggetti high poly ovunque.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_mdi6e.png
La resa dei materiali con uso di shader di primissimo livello.Un marmo così l'ho visto solo in ryse.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_gteud.png 1
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_daerx.png 2
Illuminazione diretta fuoco/ghiaccio incredibile e in real time.
http://abload.de/img/s1_sp64_ship_2014_11_xeibw.png
Nello screen rende poco,dovreste vederla in movimento.
Crysis 3 è tecnicamente e graficamente superiore,ma anche AW ha i suoi assi nella manica di assoluto spessore.
I miei top grafici su pc rimangono sempre Crysis 3,Ryse son of rome e assassin creed unity.
CE NE FOSSE UNA RIGUARDANTE IL MULTIPLAYER ;)
LA GRAFICA ONLINE di cod aw è inferiore a Bf4, bf3, crysis 3...purtroppo
io ovviamente ci gioco cmq, ma cmq i fatti oggettivi sono questi :read:
io solo con alcune classi...tipo 2.
Nelle altre le ho tolte per avere più perk...
in alcune classi ho anche abbassato ad 1 la serie di uccisioni proprio per avere una bella classe
dr_kabuto
22-11-2014, 17:55
A volte mi dimentico di usarli :) sono del tutto inutili per come sono implementati, avrebbero dovuto fare in modo che si ricarichino dopo qualche tempo, un po' come in Titanfall.
A volte mi dimentico di usarli :) sono del tutto inutili per come sono implementati, avrebbero dovuto fare in modo che si ricarichino dopo qualche tempo, un po' come in Titanfall.
quoto...
magari anche inserendo un perk che servisse a ricaricarlo...
il bonus che ti da è veramente molto molto inutile
nonostante tutto raga ammetto che mi sto divertendo su sto COD tanto che sto facendo un RTC, se volete venire a vedere come non si gioca a COD fate un giro
https://www.youtube.com/watch?v=Mx1ZBzu5tqI&list=UU0WFOSjkuafw66ckgDxYzsA
si gli episodi si senton poco abbiate pietà non sono uno YT professionista :D
Azaelneo
23-11-2014, 10:17
partita quasi perfetta 20-1 so forte :D Maledetto steam stavo per fare lo screen ma l'ha preso nero :(
arkantos91
23-11-2014, 14:42
Da quando è arrivata la nuova GTX 970 sto costantemente sui 2 di K/D ogni match... il frame rate fisso fa la differenza, se poi becco l'host buono non ce n'è più per nessuno :D
Peccato che queste settimane di università sono infernali...sennò mi ci attaccherei e non mi ci staccherei più.
Mancano i dedicati - grave e non ci piove - ma come divertimento non c'è paragone con quel pattume di Ghosts.
Da quando è arrivata la nuova GTX 970 sto costantemente sui 2 di K/D ogni match... il frame rate fisso fa la differenza, se poi becco l'host buono non ce n'è più per nessuno :D
Peccato che queste settimane di università sono infernali...sennò mi ci attaccherei e non mi ci staccherei più.
Mancano i dedicati - grave e non ci piove - ma come divertimento non c'è paragone con quel pattume di Ghosts.
concordo, sto aspettando qualche buona anima per fare una exo 25+25
concordo, sto aspettando qualche buona anima per fare una exo 25+25
Stasera se riesco potrei venire. Ma non l'ho mai fatta quindi abbiate pietà :asd:
Fastrunner
24-11-2014, 07:18
Quindi for fun è valido?! mi state facendo salire la scimmia :doh:
dr_kabuto
24-11-2014, 07:32
L'ho disinstallato per la disperazione, ingiocabile. Mi sembra che gli avversari mi vedano con almeno un secondo di anticipo, negli scontri diretti ho sempre la peggio. E se si cerca di fiancheggiare, un nemico ti spawna dietro il culo e ti fa fuori.
L'ho disinstallato per la disperazione, ingiocabile. Mi sembra che gli avversari mi vedano con almeno un secondo di anticipo, negli scontri diretti ho sempre la peggio. E se si cerca di fiancheggiare, un nemico ti spawna dietro il culo e ti fa fuori.
Allo stato attuale vero. Lo spawn è scandaloso: tante volte non fai in tempo a far un salto che sei già morto.
Per il lag concordo: hanno detto di mettere i dedicati ma credo che ormai ce li possiamo anche sognare :muro:
Come partite a me va proprio a random colorato: a volte finisco con un buon rateo altre invece fatico a restare in pari.
Il gioco a me diverte parecchio però: era dai tempi di ut che non mi divertivo così tanto.
pollopopo
24-11-2014, 11:36
Io problemoni di lag non le ho e uso na scrausa 7mb con modem wi-fi da 35£ che dista 10 metri in linea d'aria con 1 muro portante da passare e diversi muri di mezzo xD....
Ho più problemi con i camper che avendo verticalizzato le mappe prolificano xD
In una o 2 mappe però ho cali di frame inspiegabili nonostante la mia configurazione non ha certamente problemi a farlo girare...boo...
Inviato dal mio LG-D855
Io problemoni di lag non le ho e uso na scrausa 7mb con modem wi-fi da 35£ che dista 10 metri in linea d'aria con 1 muro portante da passare e diversi muri di mezzo xD....
Ho più problemi con i camper che avendo verticalizzato le mappe prolificano xD
In una o 2 mappe però ho cali di frame inspiegabili nonostante la mia configurazione non ha certamente problemi a farlo girare...boo...
Inviato dal mio LG-D855
Può essere un problema di caricamento mappa in background
Se lo noti nel primo minuto di gioco é per questo
pollopopo
24-11-2014, 12:21
No fissi... In particolare nella mappa erbosa...quella che tira fuori il gas ad un certo punto....
Quando capita quella mappa è ostico per me arrivare anche solo al pareggio delle uccisioni
Inviato dal mio LG-D855
Salve a tutti,
c'e' qualche comando per visualizzare gli fps in game o l'andamento degli stessi, su bo c'era qualcosa del genere per analizzare fps e flusso di rete...
Comunque dipende molto dalla partita, e torno a dirlo, in alcune sei dio nelle restanti, fai il bersaglio di carta.
pollopopo
24-11-2014, 16:43
Fraps
Inviato dal mio LG-D855
Salve a tutti,
c'e' qualche comando per visualizzare gli fps in game o l'andamento degli stessi, su bo c'era qualcosa del genere per analizzare fps e flusso di rete...
Comunque dipende molto dalla partita, e torno a dirlo, in alcune sei dio nelle restanti, fai il bersaglio di carta.
purtroppo è così
ieri giocato con amici in una mappa per 3 volte di seguito, con le stesse persone
prima volta fatto 21-5
seconda volta 5-14
terza volta 18-2
essendo la stessa mappa e le stesse persone, si evince che i risultati siano troppo condizionati da altri fattori :muro:
Fraps
Inviato dal mio LG-D855
eh preferirei non usare prog esterni
purtroppo è così
ieri giocato con amici in una mappa per 3 volte di seguito, con le stesse persone
prima volta fatto 21-5
seconda volta 5-14
terza volta 18-2
essendo la stessa mappa e le stesse persone, si evince che i risultati siano troppo condizionati da altri fattori :muro:
Eh si e' proprio cosi', va bene per fare due spari senza pretese.
Psycho77
24-11-2014, 17:33
purtroppo è così
prima volta fatto 21-5
seconda volta 5-14
terza volta 18-2
Si è tutto molto random.:fagiano:
Io sono passato da 3.20 di ratio uccisioni da cod 4 e mw2 a 0.91 in questo.:sofico:
Si è tutto molto random.:fagiano:
Io sono passato da 3.20 di ratio uccisioni da cod 4 e mw2 a 0.91 in questo.:sofico:
io in questo ho il top di k/l di 10 ed il minimo di 0.3 :confused:
Fastrunner
25-11-2014, 14:58
io in questo ho il top di k/l di 10 ed il minimo di 0.3 :confused:
vi piace vincere facile, giocate contro quelli in carrozzina :bimbo: ?!?! :sofico:
ma online non ci gioca nessuno? sto da dieci minuti per trovare una partita..
Azaelneo
25-11-2014, 18:23
ma online non ci gioca nessuno? sto da dieci minuti per trovare una partita..
Team Deathmatch e tutti contro tutti sono belle piene di gente. Il resto un po' meno.
pollopopo
25-11-2014, 20:24
Ma chi di voi gioca al veterano?... Ècsempre mezzo. Deserto in base agli orari
Inviato dal mio LG-D855
noshalans
25-11-2014, 20:48
Ma chi di voi gioca al veterano?... Ècsempre mezzo. Deserto in base agli orari
Inviato dal mio LG-D855
io gioco quasi sempre a Dominio Veterano
Loutenr1
26-11-2014, 14:10
Anche io sono quasi arrivato a quel punto.
Primo: Avrebbero dovuto chiamarlo BAL (27) of DUTY ... tutti con quello giocano, o almeno quelli che stanno sempre in alto in classifica. Questo ci porta a
Secondo: bilanciamento delle armi peggiore della storia, se sto cecchinando da millemila km non esiste che mi uccidano con una mitraglietta. n-o-n e-s-i-s-t-e
Idem il fucile da cecchino, se sparo senza mirare a uno a 1 metro da me, non può mancare il bersaglio, n-o-n -p-u-ò. Mia nonna in carrozzina ti spara col drugonov da 1 metro senza mirare e ti accoppa.
Terzo: troppa differenza in base alla linea come diceva kabuto, certa gente ti vede con 1 secondo di anticipo, o almeno il risultato è quello.
P.s. Consiglio di farsi un giro coi fucili da cecchino per capire cosa vuol dire che i colpi non entrano nemmeno per sbaglio. In compenso a volte spari a caso e killi :mad: :mad: :mad:
Anche io sono quasi arrivato a quel punto.
Primo: Avrebbero dovuto chiamarlo BAL (27) of DUTY ... tutti con quello giocano, o almeno quelli che stanno sempre in alto in classifica. Questo ci porta a
Secondo: bilanciamento delle armi peggiore della storia, se sto cecchinando da millemila km non esiste che mi uccidano con una mitraglietta. n-o-n e-s-i-s-t-e
Idem il fucile da cecchino, se sparo senza mirare a uno a 1 metro da me, non può mancare il bersaglio, n-o-n -p-u-ò. Mia nonna in carrozzina ti spara col drugonov da 1 metro senza mirare e ti accoppa.
Terzo: troppa differenza in base alla linea come diceva kabuto, certa gente ti vede con 1 secondo di anticipo, o almeno il risultato è quello.
P.s. Consiglio di farsi un giro coi fucili da cecchino per capire cosa vuol dire che i colpi non entrano nemmeno per sbaglio. In compenso a volte spari a caso e killi :mad: :mad: :mad:
Quoto tutto quanto. Il BAL ora lo nerfano infatti perchè è troppo op.
Fare il cecco va veramente a random: il più delle kill che faccio mi escono per botta di culo come pure quelle che vedeo nelle killcam degli altri.
E lo stesso vale per la connessione: hanno detto che attualmente i dedicati ci sono e che li stanno aumentando ma secondo me è una mezza bufala.
pollopopo
26-11-2014, 18:45
Io col bal non mi ci trovo peró xD...
Uso sempre l'asm
Va buo che gioco quasi solo al veterano e non è mezzo colopo che fa la differenza...
Comunque il cecchino e senza senso...tralasciando i lag... Solo in veterano un colpo vale un morto..e fra salti e tutto è gia un miracolo se lo becchi una volta con un cecchino...
Inviato dal mio LG-D855
quando si sblocca la modalità veterano?
Stefanox92
26-11-2014, 20:15
ciao a tutti ho una 780ti, ci sono dei dettagli grafici che posso attivare dal pannello nvidia?
pollopopo
26-11-2014, 20:59
quando si sblocca la modalità veterano?
O.o
Quando ci clicchi sopra xD
Non mi pare sia da sbloccare...io la gioco dal livello 2
EDIT
Ho scoert 2 cose interessantissime....
Meglio mon giocare da sbronzi... 0.16 U-M invece del solito 2 xD
Senza impostare il gioco al massimo si puppa 4gb di memoria video...3879mb per essere precisi a 2560x1440..... E la mappa tutta erbosa nonostante tutto non é fluida..
E vi diró di più la vga invece di consumare 200 e rotti watt (con i giochi che usano la gpu e jon la vram) ne consuma 100.....viva l'ottimizzazione xD
Fra 2 anni se van avanti così manco con una vga con 64gb giri fluido.......ma via......siamo arrivati al punto diessere vram limited....mai successo nella storia dei videogiochi per pc.....sono dei cag@ cazz@ idiot@ i programmatori di giochi....
Bloccateli in qualche modo e fate in modo che vengano pagati....non rovinate il mondo videoludico facendo giochi per console non next-gen riportati sul pc....col pinferlo che poi ci vien voglia di darvi i soldi
Scusate :) ci stava.... :P
Inviato dal mio LG-D855
Forse l unico che non si lamenta sono io, che con il mio povero pc gioco con tutto su extra ;
http://youtu.be/J8P8m7PAyY4?list=UU89OCWonxcA3NKebWeTsslQ
Secondo voi sono cpu limited? :D :D :D
ciao,
ma è possibile disinstallare il single player e restare solo col multy installato su HD? cioè il gioco funziona?
Psycho77
28-11-2014, 12:53
Forse l unico che non si lamenta sono io, che con il mio povero pc gioco con tutto su extra ;
Povero pc con una 780?(oltretutto quel procio se ockato può dire ancora la sua)
Ma avete minimamente idea di cosa comprate e montate dentro al case?:mbe:
ciao,
ma è possibile disinstallare il single player e restare solo col multy installato su HD? cioè il gioco funziona?
No.
semmai sono i giochi odierni ad essere spesso hardware limited, visto quanto poco e male lo sfruttano.
La vga gira in prossimità del 100%, e la cpu la sfrutti al massimo per 3/4, ergo nessun limite.
pollopopo
28-11-2014, 13:39
Per puro marketing stanno facendo grossi errori...una volta i giochi non erano così ....le compravi (cd/dvd) le installavi e ti divertivi....
Ora le tirano fuori che paiono delle beta e sono influenzati er il 90 percento dalle penose console che tiran fuori....
La ps4 e la xbox one a mo modesto parere sono un flop (hardware) non indifferente....non c'è gioco che giri a 60hz...nessuna possibilità di giocare in 3D ecc...e spesso i giochi nonostante tutto sono mal ottimizati pure per esse....
Gli unici dispositivi con una discreta ottimizzazione sono i cellulari........se un gioco tipo crysis con pari ottimizazzione di un cellulare girasse sul pc richiederebbe minimo la metâ della potenza per essere gestito....
Inviato dal mio LG-D855
Inspiegabilmente il gioco mi continua a crashare o meglio, dopo un poco, sempre e solo in multi, il gioco mi da una schermata nera e mi tocca andare in task manager per arrestare il processo. Vedo una schermata nera e continuo a sentire il volume di gioco :wtf:
Non ho che fare, vorrei risolvere il problema perchè i crash sono random e non riesco a risolvere e giocare sereno.
Con FarCry 4, Fifa 15 e Alien Isolation (Giochi da me posseduti) non ho mai avuto problemi.
La solita fortuna :muro:
Grazie per chi saprà darmi una mano :help:
Psycho77
28-11-2014, 17:24
Inspiegabilmente il gioco mi continua a crashare o meglio, dopo un poco, sempre e solo in multi, il gioco mi da una schermata nera e mi tocca andare in task manager per arrestare il processo. Vedo una schermata nera e continuo a sentire il volume di gioco :wtf:
Non ho che fare, vorrei risolvere il problema perchè i crash sono random e non riesco a risolvere e giocare sereno.
Con FarCry 4, Fifa 15 e Alien Isolation (Giochi da me posseduti) non ho mai avuto problemi.
La solita fortuna :muro:
Grazie per chi saprà darmi una mano :help:
Scrivi la configurazione del pc.
Hai gli ultimi driver installati?Hai fatto oc?
Scrivi la configurazione del pc.
Hai gli ultimi driver installati?Hai fatto oc?
Si ho gli ultimi driver installati, non ho fatto overclock ed ho una gtx 770 2gb, un fx 8320, 8 giga di ram, una asus m5a97 r2.0 è un coolermaster da 600w +80
Psycho77
28-11-2014, 19:08
Si ho gli ultimi driver installati, non ho fatto overclock ed ho una gtx 770 2gb, un fx 8320, 8 giga di ram, una asus m5a97 r2.0 è un coolermaster da 600w +80
Scarica gli ultimi driver nvidia e lasciali nella cartella download.
Scarica e installa questo programma.
http://www.guru3d.com/files-get/display-driver-uninstaller-download,15.html
Avvialo,ti manderà in modalità provvisoria per pulire completamente il sistema dai vecchi driver nvidia.
Una volta riavviato installa i driver che hai precedentemente scaricato,tramite installazione pulita.
Una volta installati i driver,vai su steam.
Tasto destro su cod AW multiplayer e clicca su verifica cache.
Ricordati di non usare il supersampling e disattiva le due modalità cache nel menù di gioco.
Scarica gli ultimi driver nvidia e lasciali nella cartella download.
Scarica e installa questo programma.
http://www.guru3d.com/files-get/display-driver-uninstaller-download,15.html
Avvialo,ti manderà in modalità provvisoria per pulire completamente il sistema dai vecchi driver nvidia.
Una volta riavviato installa i driver che hai precedentemente scaricato,tramite installazione pulita.
Una volta installati i driver,vai su steam.
Tasto destro su cod AW multiplayer e clicca su verifica cache.
Ricordati di non usare il supersampling e disattiva le due modalità cache nel menù di gioco.
Ho già fatto questa cosa quando mi diceva che crashavano proprio i driver nvidia.. adesso però non mi segnala nessun errore!
Proverò a rifarlo comunque.
Oggi ho anche controllato le cache del gioco su steam e stava tutto a posto.
Sembrerebbe essere un problema comune comunque visto che in giro si lamentano quasi tutti.
Vi farò sapere D:
grey.fox
29-11-2014, 14:09
Qualcuno ha provato la campagna??
Mi scattano tutti i filmati di caricamento!
Qualcuno ha provato la campagna??
Mi scattano tutti i filmati di caricamento!
è normale, disattiva la cache texture e le altre cache
chi mi spiega le mimetiche?
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/549766634115499394/D6E328BD9184FDABDA6EE1407F49614C357FF117/
qui per fare la diamante leggo che devo fare prima tutte le altre sfide (7)
ma se contate le mimetiche precedenti sono molto piu' di 7!!!!
inoltre se vado a controllare le sfide (diverse dalle mimetiche e non ho ancora capito il perchè) vedo che anche qui si parla di 7 ma effettivamente ce ne sarebbero molte di piu
http://steamcommunity.com/profiles/76561198002999080/screenshots/
non ci capisco na mazza...
GIAMPI87
30-11-2014, 11:53
Ma è normale che questo gioco tende a saturare tutta la memoria video.. anche con una GTX980 vedo che tutti e quattro i giga sono occupati.. anche se il framerate non ne risente e nemmeno struttering
Fantomatico
30-11-2014, 17:40
Ma è normale che questo gioco tende a saturare tutta la memoria video.. anche con una GTX980 vedo che tutti e quattro i giga sono occupati.. anche se il framerate non ne risente e nemmeno struttering
No non è normale...probabilmente hai attivato opzioni (realmente) inutili.
Disattiva le due opzioni relative alla cache delle ombre. Aumentano la vram, sono opzioni per velocizzare il rendering delle ombre, ma direi che con la 980 non ce ne è proprio il bisogno.
Hai attivato filtri personalizzati dal pannello nvidia? Tieni il SMAA dal gioco.
Personalmente così facendo h o avuto in media valori sui 2400-2600 mb di v-ram, qualche picco a 2900, ma mai fisso per più tempo.
ciao
oggi mi hanno fatto una domanda a bruciapelo:
ho il figlio del mio vicino di casa che gioca a COD con un i3 3220 e Gtx 570
contando che ha un monitor moolto entry level , gioca a una risoluzione 1360x768 o giù di li...
l'anno scorso con Ghost gli sono bastati i 4G di RAM complice anche la patch
quest'anno con Advanced Warfare dovrò fargli upgrade? la patch dei 4g è già uscita? mi comparirà il solito warning da ignorare?
in pratica c'è qualcuno che gioca con soli 4G di RAM?
scusate se la domanda è già stata fatta
ma deve ordinare il gioco per il regalo di Natale...:p
grazie
ciao
oggi mi hanno fatto una domanda a bruciapelo:
ho il figlio del mio vicino di casa che gioca a COD con un i3 3220 e Gtx 570
contando che ha un monitor moolto entry level , gioca a una risoluzione 1360x768 o giù di li...
l'anno scorso con Ghost gli sono bastati i 4G di RAM complice anche la patch
quest'anno con Advanced Warfare dovrò fargli upgrade? la patch dei 4g è già uscita? mi comparirà il solito warning da ignorare?
in pratica c'è qualcuno che gioca con soli 4G di RAM?
scusate se la domanda è già stata fatta
ma deve ordinare il gioco per il regalo di Natale...:p
grazie
ciao
cod aw usa in modo esagerato la ram a causa delle mega texture che possiede
servono per forza almeno 6gb, io quindi andrei per un totale di 8gb
la patch non uscirà imho
ieri sera sono entrato in un match in corso, ero a livello 1 prestigio 2
tempo fine match mi son ritrovato livello 10 con 23000pt fatti
ho il dubbio che fosse una lobby hacked e spero non ci siamo problemi (ucciderei qualcuno)
ovviamente una volta accorto sono subito uscito.
potrebbe essere in alternativa che abbia accumulato molti punti xp per altre ragioni? ingame mi segnava spessissimo il raggiungimento di alcuni obiettivi come tot di kill con un arma, tot di kill con un determinato accessorio ecc...
mdxspecial90
02-12-2014, 07:40
ieri sera sono entrato in un match in corso, ero a livello 1 prestigio 2
tempo fine match mi son ritrovato livello 10 con 23000pt fatti
ho il dubbio che fosse una lobby hacked e spero non ci siamo problemi (ucciderei qualcuno)
ovviamente una volta accorto sono subito uscito.
potrebbe essere in alternativa che abbia accumulato molti punti xp per altre ragioni? ingame mi segnava spessissimo il raggiungimento di alcuni obiettivi come tot di kill con un arma, tot di kill con un determinato accessorio ecc...
tranquillo non si tratta di lobby hackerata :) io sono al prestigio 6, e ogni volta che ricominci i primi 10-15 livelli li fai velocossimi a causa di un bug delle sfide: Basta che fai una kill, una headshot una vendetta ecc che subito ti da come se avessi superato tutte le sfide di quel tipo ( es: 1 kill= esegui 300 kill con il bal ) :) é un problema del gioco, non tuo o di hacker
tranquillo non si tratta di lobby hackerata :) io sono al prestigio 6, e ogni volta che ricominci i primi 10-15 livelli li fai velocossimi a causa di un bug delle sfide: Basta che fai una kill, una headshot una vendetta ecc che subito ti da come se avessi superato tutte le sfide di quel tipo ( es: 1 kill= esegui 300 kill con il bal ) :) é un problema del gioco, non tuo o di hacker
ahh ecco...è proprio così!!
ciao
cod aw usa in modo esagerato la ram a causa delle mega texture che possiede
servono per forza almeno 6gb, io quindi andrei per un totale di 8gb
la patch non uscirà imho
Aw ha texture scandalose.
Le magatexture sono impiegate e contemplate in altra tipologia di motori, e non è certo sulla ram di sistema che riversano le loro esigenze di risorse.
Il discorso della ram è riconducibile alle stesse ragione di ghost, puro marketing e null'altro. è il solito porting, che su console FINTA next gen prende una caterva di ram, e non hanno neppure voluto, almeno per ora, diversificare su pc.
Tra un paio di mesi, riecco una minuscola patch da 12mb, e come per magia il gioco non solo non prende + 6 gb di ram, ma direttamente la metà.
Le magatexture sono impiegate e contemplate in altra tipologia di motori, e non è certo sulla ram di sistema che riversano le loro esigenze di risorse.
Il discorso della ram è riconducibile alle stesse ragione di ghost, puro marketing e null'altro. è il solito porting, che su console FINTA next gen prende una caterva di ram, e non hanno neppure voluto, almeno per ora, diversificare su pc.
Tra un paio di mesi, riecco una minuscola patch da 12mb, e come per magia il gioco non solo non prende + 6 gb di ram, ma direttamente la metà.
quindi aspetto?
e per non fargli spendere altri 70€ in 8G
grazie per le risposte
quindi aspetto?
e per non fargli spendere altri 70€ in 8G
grazie per le risposte
se non vuoi scendere a compromessi, si.
Io per esempio gioco ormai 1/2 titoli l'anno. L'anno scorso giocai solo metro last light, e mi interessava appunto ghost.
Attesi la patch e via. Di certo non avrei mai pensato ad un upgrade per un gioco.
Psycho77
02-12-2014, 14:20
Sempre a fare disinformazione eh.:doh:
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277583816843/6C00162FEE7D8D206C7F2E1BCD8C0B5E190EB621/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277550138468/D9FD27E09CB1CE7AFCD84DD4DE4BAC24D1E02E79/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277585033735/BCB8CBD0A2AA75DC404DE145A430FFD50710C5B3/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277521222267/4050769CABD324406D54BFD9E71AD413BD79B2F6/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277550164813/A70CB6F2E0A3C6392AF3C24C0168A152AB25322F/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277550162045/821F369CDF4C26CB984009248FE9265E5EB238F2/
non ha senso postare uno screen con la Vram impiegata a palla, mentre si parla di ram di sistema.
Non è neppure scorretto affermare che questo titolo non ha nulla a che vedere con le megatexture perchè è cosi.
Poi, se per te quel livello di dettaglio è da next gen, e giustifica l'allocazione di certe risorse, non saprei cos'altro dirti...
Psycho77
02-12-2014, 14:32
La vram utilizzata è li per puro caso,non intendevo mostrare quel numero,ma solo le tue fantasie sulle texture di AW.
In quegli screen ce ne sono 3 in game,potrei continuare visto che la qualità è esattamente identica alle cutscene.
Cosa sarebbero ste mega texture?Non dirmi che intendi la tecnologia di id software?:asd:
Per concludere un po' di texture in game.
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/36353839630855012/E127338B3BB168BEC15754FF79BF4EFC63E6BC18/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277583835650/050B4B96EB90B5BEC3DB69F6249D0983CBC5979A/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277583829685/6BEEBBB482C9DE8E695A731400218A2741CB5A3B/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277550159228/A956B32CAD4AAF70E51540209444A62B01867796/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277550156218/6BF704599A4B51D9D4DFECBA096F732444BA25C7/
La vram utilizzata è li per puro caso,non intendevo mostrare quel numero,ma solo le tue fantasie sulle texture di AW.
In quegli screen ce ne sono 3 in game,potrei continuare visto che la qualità è esattamente identica alle cutscene.
Cosa sarebbero ste mega texture?Non dirmi che intendi la tecnologia di id software?:asd:
pensco che cmq voglia dire che il questo cod non ha nessuna grafica per cui ha senso l'impiego che fa delle risorse hardware.
Giochi che danno la stessa sua resa grafica consumano metà delle risorse...
poi qui in cod, per vedere UN OGGETTO, o un personaggio, DETTAGLIATO deve sfuocare tutto il resto <.< altrimenti richiederebbe ancora più risorse...mha...sta cosa si nota anche dalle tue fotp
ottimizzato con i piedi direi che è poco
Psycho77
02-12-2014, 14:44
AW ottimizzato con i piedi?
Sledgehammer dovrebbe fare corsi di ottimizzazione a molti,altrochè.:read:
http://www.guru3d.com/articles_pages/call_of_duty_advanced_warfare_vga_graphics_performance_benchmark_review,6.html
Il motore grafico è snello e pulito,senza stuttering(ubisoft cit) e la qualità texturale media è ottima,a tratti eccellente.(per non parlare degli shader di altissima qualità con subsurface scattering per la prima volta in tempo reale)
Poi ci sono casi isolati come crysis 2 con maldo 4.0 che Dio solo sa che miracolo ha tirato fuori maldo con meno della metà dell'utilizzo di vram/ram di sistema.
pensco che cmq voglia dire che il questo cod non ha nessuna grafica per cui ha senso l'impiego che fa delle risorse hardware.
poi qui in cod, per vedere UN OGGETTO, o un personaggio, DETTAGLIATO deve sfuocare tutto il resto <.< altrimenti richiederebbe ancora più risorse...mha...sta cosa si nota anche dalle tue fotp
sì ok ma le texture non fanno schifo.
Sledgehammer dovrebbe fare corsi di ottimizzazione a molti,altrochè.:read:
Il motore grafico è snello e pulito,senza stuttering(ubisoft cit) e la qualità texturale media è ottima,a tratti eccellente.(per non parlare degli shader di altissima qualità con subsurface scattering per la prima volta in tempo reale)
Poi ci sono casi isolati come crysis 2 con maldo 4.0 che Dio solo sa che miracolo ha tirato fuori maldo con meno della metà dell'utilizzo di vram/ram di sistema.
mha...a me sembrano 4 modelli in croce gli ambienti di gioco...
Posso accettare pochi poligoni nei modelli degli edifici in giochi come bf4 dove le aree di gioco sono molto più vaste e con elementi distuttibili, ma in cod le aree sono più piccole e non distruttibili, e cmq mi sembra che i modelli siano proprio scarsi di poligoni...ed anche le animazioni non mi sembrano niente di che...
Fortunatamente ha belle texture (per rispondere anche all'altro utente, a me non mi pare di aver scritto che sono brutte textrure) le quali riescono a migliorare la percezione grafica
p.s. cmq a me il gioco è fisso a 91fps, come fanno a raggiungere i risultati più alti ?
p.s. cmq a me il gioco è fisso a 91fps, come fanno a raggiungere i risultati più alti ?
In multi è deliberatamente bloccato a 90 frame. Non c'è modo di andare oltre.
Psycho77
02-12-2014, 15:04
Ogni gioco ha i suoi pregi e punti deboli.
I personaggi di AW avranno il doppio dei poligoni e dettagli confronto a quelli di battlefield 4 in multy.
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/25097277585021060/687DDB88FAE8ACB3F3FEB962F81B2BA352A32622/
Questo è il mio personaggio e si può ruotare con il mouse/pad e in game risulta identico,senza downgrade.
Il limite del motore di AW è il lod(limite visibile nella campagna)e la distruttibilità degli ambienti molto limitata,per il resto lo piazzo tra i top grafici per pc.
Graficamente eccelle nei modelli poligonali,oggetti high poly(ma proprio tanti) ed effetti in real time come subsurface scattering e molte altre chicche tipo gli shader model che dire incredibili è riduttivo.
dr_kabuto
02-12-2014, 15:06
mha...a me sembrano 4 modelli in croce gli ambienti di gioco...
Posso accettare pochi poligoni nei modelli degli edifici in giochi come bf4 dove le aree di gioco sono molto più vaste e con elementi distuttibili, ma in cod le aree sono più piccole e non distruttibili, e cmq mi sembra che i modelli siano proprio scarsi di poligoni...ed anche le animazioni non mi sembrano niente di che...
Fortunatamente ha belle texture (per rispondere anche all'altro utente, a me non mi pare di aver scritto che sono brutte textrure) le quali riescono a migliorare la percezione grafica
Il singleplayer è graficamente migliore, penso che non siano dubbi visto che è la "vetrina" del gioco", il multi non è altrettanto bello ma comunque più che soddisfacente dato che chi ci gioca non si sofferma di certo a guardare la grafica :asd:
Loutenr1
02-12-2014, 15:22
Boh, avendo giocato molto il multy di Crysis 3, a confronto questo Cod mi pare molto più brutto :O
Ero molto tentato di comprarlo... poi oggi mi è arrivata questa mail:
Dear winner,
Thanks for having participated to the Call of Duty/Parrot Challenge and congrats for your victory !
...
In case of shipment issue (it happens sometimes with videogames) you will receive insteed of a game, a minidrone.
Enjoy your gift and from Parrot, Happy Christmas !!!
Best,
Mi ero registrato tempo fa al contest di Parrot (me n'ero pure dimenticato) ed oggi ho scoperto di aver vinto una copia di Advance Warfare :ciapet:
Se poi ci fossero problemi con le spedizioni (speriamo), mi arriverà un minidrone :sofico:
Sentitamente ringrazio Parrot!
appunto
Mi ero registrato tempo fa al contest di Parrot (me n'ero pure dimenticato) ed oggi ho scoperto di aver vinto una copia di Advance Warfare :ciapet:
Se poi ci fossero problemi con le spedizioni (speriamo), mi arriverà un minidrone :sofico:
che botta di :ciapet:
Psycho77
03-12-2014, 00:26
appunto
Mi chiedo ancora quale sia la causa che ti porta a scrivere le stesse cose nei vari topic di battlefield 4 e appunto questo.
Critichi a priori senza aver visto nulla del titolo in questione,anche perchè il tuo pc non ti porterebbe neanche alla schermata principale.Hai dribblato stile Messì i miei screenshots(criticali e dimmi dove fanno schifo no?) e quotato un post privo di senso per avvalorare la tua tesi,dove si parla di sfocatura senza senso proprio,visto che il dof è disattivabile e non sta li per oscurare dettagli che il motore non riesce a reggere.
Prima battlefield 4 era spazzatura graficamente parlando,ora pure questo.
Che ti devo dire,beato te che giochi a battlefield 6 e crysis 5 dal futuro se sei abituato a ben di meglio di questo.
Complimenti per le chiappe.:D
:
cmq ho visto e provato CoD in vari sistemi, e con varie schede grafiche:
Gtx 690, tri-sli 780, 980, titan
Bé, il gioco occupa in tutte il massimo della ram video...anche ottenendo gli stessi risultati grafici.
Questo e una cosa strana...se le texture che vedo sulla 690 sono le stesse che vedo sulla titan, come mai in una occupa sui 2 gb nell'altra quasi sei 6gb di ram video ?
Questo per me è tutto tranne che ottimizzazione...
Psycho77
03-12-2014, 01:02
cmq ho visto e provato CoD in vari sistemi, e con varie schede grafiche:
Gtx 690, tri-sli 780, 980, titan
Bé, il gioco occupa in tutte il massimo della ram video...anche ottenendo gli stessi risultati grafici.
Questo e una cosa strana...se le texture che vedo sulla 690 sono le stesse che vedo sulla titan, come mai in una occupa sui 2 gb nell'altra quasi sei 6gb di ram video ?
Questo per me è tutto tranne che ottimizzazione...
Perchè il motore grafico ti taglia in automatico dettagli texture in base alla vram da te in possesso.
Ho provato personalmente il gioco su una gtx 750 1gb e settando le texture su extra,queste si generavano automaticamente a low.
per avere le texture extra devi possedere almeno 3/4 gb di vram.
Perchè il motore grafico ti taglia in automatico dettagli texture in base alla vram da te in possesso.
Ho provato personalmente il gioco su una gtx 750 1gb e settando le texture su extra,queste si generavano automaticamente a low.
per avere le texture extra devi possedere almeno 3/4 gb di vram.
io da 690 a 980 non ho notato differenze mettendo su extra ambedue :mbe:
Psycho77
03-12-2014, 01:10
io da 690 a 980 non ho notato differenze mettendo su extra ambedue :mbe:
Controlla bene,vai ad annusarti le texture da vicino,una per una.:asd:
Nel caso della titan che ha 6 gb,il motore di cod ne alloca 5.5,ma non è che le usa.
Mi chiedo ancora quale sia la causa che ti porta a scrivere le stesse cose nei vari topic di battlefield 4 e appunto questo.
Critichi a priori senza aver visto nulla del titolo in questione,anche perchè il tuo pc non ti porterebbe neanche alla schermata principale.Hai dribblato stile Messì i miei screenshots(criticali e dimmi dove fanno schifo no?) e quotato un post privo di senso per avvalorare la tua tesi,dove si parla di sfocatura senza senso proprio,visto che il dof è disattivabile e non sta li per oscurare dettagli che il motore non riesce a reggere.
Prima battlefield 4 era spazzatura graficamente parlando,ora pure questo.
Che ti devo dire,beato te che giochi a battlefield 6 e crysis 5 dal futuro se sei abituato a ben di meglio di questo.
Complimenti per le chiappe.:D
allora.
Se chiami in causa i miei vecchi post, vuol dire che li leggi, ma evidentemente non li leggi bene.
Avrò detto centinaia di volte che per lavoro maneggio tanto di quell'hardware a tutti i livelli, che i titoli che provo li vedo sempre tirati come si deve, non per ultimo questo AW, testato ben pompato, e a 2048.
I post non li driblo, ma come ti hanno fatto notare, tutta la qualità di cui parli è circoscritta agli elementi a schermo su cui c'è + focus, appena ti allontani da lì, è tutto irremediabilmente mediocre.
Del resto, come ti hanno già fatto notare, il tutto è in pieno stile console, visto che la stessa qualità estesa a tutti gli altri elementi a schermo, ti avrebbe mandato in fumo la misera apu presente nella scatoletta di turno.
Poi ripeto, se per te quello che vedi a schermo giustifica tutte quelle risorse allocate, vuol dire che sn io a non vedere tutto sto capolavoro di qualità.
Quanto al mio pc, che uso solo per pes 15 va + che bene. Per tutto il resto, l'hardware di cui dispongo per motivi professionali mi permette di testare a ottimo livello tutto ciò che desidero.
Se poi dovesse tornarmi lo sfizio di giocare anche a qualcosa di diverso da pes, ringraziando il celo ho un lavoro, e posso permettermi tutto l'hardware che voglio, così si, starai + tranquillo, riuscirò ad andare oltre la schermata iniziale.
pollopopo
03-12-2014, 12:16
Io continuo ad avere cali di diversi scatti in una o due mappe (quelle erbose, una ha il gas e l'altra la galleria in fondo alla mappa)....... E fraps segna 55-60fps!
Inviato dal mio LG-D855
prova ad attivare il precaricamento shader, se non ti da altri tipi di problemi dovrebbe andare meglio.
nibbio84
04-12-2014, 12:35
Come siamo messi a lag ? Sempre la stessa solfa?
mdxspecial90
04-12-2014, 14:16
Dal mio punto di vista, finché non metteranno i server sarà sempre cosi, non c'è patch che salvi.. 😆 ma comunque per esser giocabile lo é, specie se lo si affronta come " casual gamers" ..
Rispetto ai primi giorni la situazione è molto migliorata.
Poi è chiaro che la partita del cazzo capita sempre a intervalli piu o meno regolari. Le piu' fastidiose è dove sembra che gli altri ti vedano con mezzo secondo di anticipo. Cavolo, a volte non fai manco in tempo a girare l'angolo che ... ZAC, morto.
Rispetto ai primi giorni la situazione è molto migliorata.
Poi è chiaro che la partita del cazzo capita sempre a intervalli piu o meno regolari. Le piu' fastidiose è dove sembra che gli altri ti vedano con mezzo secondo di anticipo. Cavolo, a volte non fai manco in tempo a girare l'angolo che ... ZAC, morto.
quella è quella simpatica invenzione del lag compensation che hanno inserito <.<
oppure il bello è quando tu giochi, tiri un caricatore al nemico, muori...riguardi il replay, e dalla visuale morte risulta che non ha sparato neppure un colpo, o al massimo uno, quando invece avevi scaricato un caricatore intero...:muro:
It’s been exactly one month since we’ve launched Call of Duty: Advanced Warfare and it has been an amazing time celebrating with fans. It’s been so much fun playing the game in the wild and watching the community surprise us with new ways to play as the Advanced Soldier. We also used this time as an opportunity to focus on the little things that would make a big difference to our community. Since day one, we’ve had consistent online uptime stability and global dedicated server coverage, and we’ve rolled out several important updates to make the game even better.
This week we’re rolling out our biggest title update yet with a ton of exciting enhancements for Advanced Warfare coming to Xbox One and PlayStation 4 versions, with similar changes coming to the PC, Xbox 360, and PlayStation 3 soon. We’ve included weapon balancing tweaks, fixes and improvements for emblems, improvements within the Player Lobby (including a new way to view your Armory), map exploit fixes, spawn improvements, connectivity optimizations, improvements to our anti-cheat measures, and even more. Full list of updates on the Call of Duty: Advanced Warfare forum page.
Thanks for the community feedback – the dialog and collaboration with fans has helped make this update possible. Please keep it coming!
Be sure to check the full list of updates on the Call of Duty: Advanced Warfare Game Update Forum Page. Also, please continue to update us via our official studio channels on Twitter, Facebook, Instagram, and Google+.
https://community.callofduty.com/community/sledgehammer/blog/2014/12/04/advanced-warfare-community-update-124
grossa patch in arrivo...finalmente
come pensavo hanno aumentato la copertuta di server dedicati...
lista variazione console che sarà dimile per pc
Game Update: Xbox One, PlayStation 4
Security and Anti-Cheat Updates:
Multiple fixes for invalid player data, which allowed custom "super" classes.
Added offensive emblem policy message to emblem editor main page and save pop-up.
Added additional enforcement for offensive player-created emblems.
Store Updates:
Polish and fan requested improvements.
Emblem Updates:
General Emblem Editor polish and fan requested improvements. Including colors, layers, etc.
Added ability to set an emblem as your clan emblem.
UI Updates:
Added support for new upcoming AE4 weapon, including challenges.
Fixed issues with invites between Multiplayer and Exo Survival modes that would exclude Splitscreen party leader is unable to invite anyone to their party.
Fixed issue where newly unlocked items were not showing up in the new items list.
Safe Area adjustments for Spectator HUD.
Added categories to Armory. (All Loot, Redeemable Loot, Time Limited Loot, and Permanent Loot)
Fixed issue where Armory Page Count displays incorrectly and added time remaining information for all Time Limited Loot Items.
Fixed an issue where the scoreboard on the after action report was not highlighting the active player.
Added indication of how many modules a Scorestreak can have based on player’s rank level.
Updated lobby status info for System Link games while in the firing range.
Fixed an issue where the “Completed” text would show up on locked calling cards, after scrolling over an unlocked/completed calling card.
Updated Multiplayer Main Menu to include Friends list option by default.
Updated Prestige menu flow experience and information displayed.
Added the ability to customize Scorestreaks within the Scorestreaks selection menu.
In-Game Updates:
Fixed Momentum mantle prompt overlapping with 2X indicator
Fixed issue with the “Taking” icon overlapping the flag icons in Momentum Splitscreen.
Fixed issue with the Reinforcement icon overlapping HUD while playing in Splitscreen.
Added “RELOAD”, “LOW AMMO”, and “NO AMMO” HUD notifications on all Weapon Loot.
Fixed stretched weapon loot icon in Killcam feeds.
Fixed issue where 1st players progress in Exo Survival would be lost when signing into a Splitscreen local play.
Fixed Lynx ammo count issue.
Fixed Care Package trap module exploit.
Fixed threat indicator issue with friendly MDL projectiles and the Crossbow Bolts
Fixed Goliath pod down on planted bomb.
Fixed Goliath getting stuck issues.
Fixed Goliath players out of world exploit.
Fixed issue where the Ameli - Chicanery Elite variant would remain locked after permanent unlock via Prestige.
Fixed rare issue where MDL projectiles would not explode.
Fixed an exploit where the Minimap would be visible when you paused during a Killcam, Fixed issue where players being invited into a bonus playlist while the game is still installing, which would cause a crash when loading Atlas Gorge.
Fixed issue when rapid supply package from a supply drop appear locked and expired.
Fixed rare visual affect issue when ADS with the Sniper, ACOG, Variable Zoom, and Ballistic scopes would not appear correctly.
Clan Updates:
Widened the Clan Invite Details window to accommodate long clan names.
Added warning message when transferring ownership of Clan.
Added Clan member position display label to the Clan Roster
Challenge Updates:
Fixed Far Sighted” challenge requiring four long shot medals instead of the three to complete
Fixed an issue with the “Super Star” challenge, where it did not prompt the player that 6 or more people are needed to complete the challenge.
Fixed an issue with the “Crushing Victory” challenge where it would not track properly when there are less than 6 players in the match.
Weapon Balancing Updates (Note: Adjustments affect base weapon and all loot variants):
Bal27: damage reduced, max damage range decreased, recoil adjusted
HBRa3: max damage range decreased
ASM1: max damage range increased
MP11: max damage range increased
EM1: damage increased
EPM3: damage increased, ads time decreased
XMG: damage increased, lockdown mode increased
Ameli: damage increased
Pytaek: damage increased
Scorestreak Updates:
Fixed an issue where the System Hack Graphic would remain on Broadcaster’s Screen, even after system hack event was over.
Fixed issue with Care package drone delivery if System Hack is activated at beginning of delivery.
Fixed issue with not being able to kill care package drone.
Fixed issue where all medals earned while operating a Scorestreak would not appear on players screen.
Fixed rare issue of players losing the ability to activate Scorestreaks when killed while moving a turret.
Fixed an issue where the player could have his weapon dropped after returning from controlling a Scorestreak.
Fixed issue where player wouldn’t be able to trigger game objects while using the ripped turret.
Fixed an issue with the Paladin where Friend or Foe overlay would remain on if you joined a Paladin Scorestreak and immediately exited Scorestreak.
Fixed issue where the player would get credited with assault drone challenges when they used a Map Based Scorestreak
Broadcaster UI Updates:
Added the bomb planting/defusing UI to the Broadcaster UI.
Adjusted scoreboard placement when viewing through Broadcaster.
Fixed issue where the bomb icon in the Broadcaster UI wouldn’t disappear when the bomb carrier planted the bomb.
Fixed issue where the match summary in the After Action Report wouldn’t update with Scoreboard for the broadcaster.
Updated HUD outlines for Broadcaster.
Fixed issue where Aim Down Sights overlays weren’t being displayed for Sniper Scopes.
Removed player rank information from being displayed in the Fullscreen scoreboard and the overhead names.
Added objective information to the Broadcaster scoreboard. This information appears in the gray bar beneath the teams’ scores.
CODVision is now brighter and easier to see. Added Broadcaster HUD UI elements including active player info, in-game scoreboard/status, mini-map highlights player with satellite (Uplink), persistent weapon info, and objective information in First Person Mode.
Added functionality for broadcaster settings to be remembered between rounds.
Added a subtitle to the broadcaster scoreboard that displays the current Hardpoint’s timer; or the current round number in Capture the Flag, Search & Destroy, and Uplink.
The primary timer in the broadcaster scoreboard is now yellow once the bomb has been planted. Will switch to red when timer reaches 10 seconds.
eSports Settings Changes:
Search and Destroy Silent Plant = Enabled
Spectating POV = First Person Only
Battle Chatter = Disabled
Uplink Respawn Delay = 5 Seconds
Hardpoint Respawn Delay = 2.5 Seconds
Team Kill Penalty = None
Friendly Fire = Enabled
Explosive Delay = None
Ranked Play Updates:
Remove Join in Progress.
Turning on Skill Based Matchmaking.
Turning off friendly fire.
Fixed issue where the player wouldn’t lose division points from abandoning the match by using the system close application option.
Initialize disconnect penalty as soon as the match starts.
Utilize latest eSports rule set:
Primary Weapons - All Specials
Secondary Weapons - All Launchers
Attachments - Tracker, Grenade Launcher, Akimbo
Wildcards - Bombardier
Exo Ability - Ping
Exo Launcher - Tracking Drone, Explosive Drone
Scorestreaks - UAV, Orbital Care Package, System Hack
Scorestreaks Modules - Bombing Run Care Package Upgrade, XS1 Goliath Recon, and All Support Modules.
Game Mode Specific Updates (Note: Adjusted score amounts for various events and objective modes.)
Search & Destroy:
Fixed rare Search & Destroy Killcam issue.
[Broadcaster] Added various Search & Destroy UI improvements.
[Broadcaster] Fixed the bug where the “Target A” and “Target B” in-world icons wouldn’t disappear when the bomb was planted.
Capture the Flag:
Removed the text that duplicates the information presented by the flag icons.
Adjusted spawn logic in Capture the Flag to make it less likely for players to spawn near their own flag.
[Broadcaster] Added a timer that displays the time remaining until the flag automatically resets when the flag is on the ground.
Uplink:
[Broadcaster] Added various Uplink UI improvements.
Added distance limitation to passing the Satellite Drone in Uplink. This prevents the players from passing it across the entire map. Also adjusted the required throw angle.
Fixed spawn points issue in uplink.
Hardpoint:
[Broadcaster] Added various Hardpoint UI improvements.
Altered Spawn logic to prevent cluster spawning near the Hardpoint.
Fixed rare Hardpoint location disappearing issue in Private Match.
[Broadcaster] Adjusted so that the broadcaster will now see a “Defend” icon appear on the HUD when the spectated player is standing in the Hardpoint.
Momentum:
[Broadcaster] Changed the team scores to display a list of flags with the current state of the flags.
[Broadcaster] The objective bar now displays the current state of the contested flag, and displays a bar that illustrates the current capture progress.
Map Specific Updates
Note: Many of the following updates apply to all maps, and are directly improved based on the findings of our security team and via community response to exploits.
Fixed player out of world exploits throughout. [Applies to Exo Survival.]
Fixed Aerial Assault Drone and Recon Drone out of world exploits throughout.
Fixed rare spectate cam issue.
Fixed rare Tactical Insertion exploit in Infected.
Fixed Warbird out-of-bounds exploit.
Fixed various clipping issues with the Goliath.
Exo Survival Global Updates:
Fixed issues with the score number in the Exo survival after action report.
Fixed an issue where players would get “Share Package” medals using a partners Goliath Scorestreak.
Fixed automatic revive issues at the start of the next round.
dr_kabuto
04-12-2014, 19:24
bah, a parte il bilanciamento delle armi non c'è nulla di interessante, niente aggiustamenti degli spawn o qualcosa che vada ridurre il problema del lag perchè di server dedicati non ne vedremo mai. Ma è l'ultima volta che mi truffano.
lupo rosso
04-12-2014, 19:41
bah, a parte il bilanciamento delle armi non c'è nulla di interessante, niente aggiustamenti degli spawn o qualcosa che vada ridurre il problema del lag perchè di server dedicati non ne vedremo mai. Ma è l'ultima volta che mi truffano.
io sono fermo all pacco precedente "ghost"
bhe questa frase sugli spawn dovrebbe interessare
We’ve included weapon balancing tweaks, fixes and improvements for emblems, improvements within the Player Lobby (including a new way to view your Armory), map exploit fixes, spawn improvements, connectivity optimizations, improvements to our anti-cheat measures, and even more.
inoltre penso che come dedicati vecchio stile non ne vedremo molti
al contrario, spingeranno su questa forma di dedicato privato in mano a loro e avente anche il compito di eseguire il matchmaking
dr_kabuto
04-12-2014, 20:32
inoltre penso che come dedicati vecchio stile non ne vedremo molti
al contrario, spingeranno su questa forma di dedicato privato in mano a loro e avente anche il compito di eseguire il matchmaking
A me andrebbe benissimo se ci fossero i server dedicati in mano a loro (come in Black op2), il problema è che *non* ci sono, visto che nelle lobby compare un messaggio tipo "scelta del miglior host", oppure le varie host-migration e le varie lobby hackerate (che ci sono dato che le partite sono 'hostate' sui pc dei giocatori).
Psycho77
05-12-2014, 07:27
Ragazzi,cosa si ottiene facendo i prestigi?
Ragazzi,cosa si ottiene facendo i prestigi?
Loot e lo sblocco permanente di un arma ad ogni livello di prestigio.
Psycho77
05-12-2014, 07:42
Loot e lo sblocco permanente di un arma ad ogni livello di prestigio.
Per loot intendi vestiti e avatar vari?
E per armi intendi quelle potenziate che si sbloccano con il bottino?(visto che lo sblocco permanente delle armi base c'è già al primo giro)
Per loot intendi vestiti e avatar vari?
E per armi intendi quelle potenziate che si sbloccano con il bottino?(visto che lo sblocco permanente delle armi base c'è già al primo giro)
1)si
2)Eh no ... quando accedi al prestigio si resetta TUTTO lo sblocco (armi e attachment). Mantieni le sfide e il loot.
Psycho77
05-12-2014, 07:53
1)si
2)Eh no ... quando accedi al prestigio si resetta TUTTO lo sblocco (armi e attachment). Mantieni le sfide e il loot.
Grazie mille.;)
Piu' che altro è ora di finirla con sto false advertising. Ormai è prassi di qualsiasi SH/publisher sparare balle a raffica.
Il mio livello di fiducia nei confronti delle dichiarazioni ufficiali delle SH è arrivato al livello delle pubblicità delle merendine della mulino bianco ...
Azaelneo
06-12-2014, 19:41
mi ricordate cosa disattivare per risolvere il problema del blocco in fase di sincronizzazione?
mi ricordate cosa disattivare per risolvere il problema del blocco in fase di sincronizzazione?
devi disattivare la cache texture ma a me si freeza lo stesso la mappa defender se questa è la prima ad essere caricata dall'ingresso nella lobby
Loutenr1
06-12-2014, 21:54
GODO 1: Bal27 damage reduced, max damage range decreased, recoil adjusted
Forse smetterà di essere Bal of Duty
GODO 2: EM1 damage increased
Finalmente forse avrà un danno da arma pesante e non da puntatore nelle presentazioni powerpoint
PaulGuru
06-12-2014, 22:38
comè la situazione online rispetto a prima ? migliorata ?
pollopopo
07-12-2014, 00:13
Em1 è bene lo lasciassero così com'era.... È un arma sbilanciata....
Inviato dal mio LG-D855
Loutenr1
07-12-2014, 00:20
Em1 è bene lo lasciassero così com'era.... È un arma sbilanciata....
Inviato dal mio LG-D855
Insomma... In 1vs1 contro il solito bal e mitragliette perdi sempre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
pollopopo
07-12-2014, 01:30
Ha un maggior 'imput lag'....non è un arma con il quale fare rambo...ma se la sai usare (io no) rompe i maroni e non poco....
Non soffre di scarsa precisione o di rinculo e se aumentano i danni in veterano diventa una seccatura.... Parlo dei camperotti.... Non quelli che sono attenti...proprio i camper che fra una morte e l'altra fanno 15 passi..
Odiosi....
Comunque io soffro del solito odiosissimo lag....ci sono ore in cui fo 2 u/m..... In altre 0.7...........la cosa è snervante.....
Inviato dal mio LG-D855
Continuo a ringraziare Parrot, anche se però i corrieri hanno fatto il loro lavoro e mi hanno recapitato oggi una copia di CoD AdW... vabbè, niente drone, ma non mi lamento...
L'unico problema è che la versione che mi hanno mandato è francese: si può convertire in italiano? Il francese un po' lo mastico, ma preferirei la madrelingua...
Tramite Steam si può fare qualcosa? Tipo scaricare la versione ITA?
PaulGuru
09-12-2014, 12:43
comè dopo l'ultima patch ?
comè dopo l'ultima patch ?
Non mi risulta sia uscita su PC
La patch su pc deve ancora uscire e dovrebbe sistemare il bal, rendere ls smg più op e lo spawn.
Per la lingua fai così: da steam nella lista giochi, tasto destro e proprietà e su lingua seleziona italiano.
Ti scaricherà qualcosa.
Per la lingua fai così: da steam nella lista giochi, tasto destro e proprietà e su lingua seleziona italiano.
Ti scaricherà qualcosa.
Appena mi riparte il pc (domani dovrebbe venire il tecnico Dell), proverò... ringrazio.
Loutenr1
09-12-2014, 15:32
Ha un maggior 'imput lag'....non è un arma con il quale fare rambo...ma se la sai usare (io no) rompe i maroni e non poco....
Non soffre di scarsa precisione o di rinculo e se aumentano i danni in veterano diventa una seccatura.... Parlo dei camperotti.... Non quelli che sono attenti...proprio i camper che fra una morte e l'altra fanno 15 passi..
Odiosi....
Comunque io soffro del solito odiosissimo lag....ci sono ore in cui fo 2 u/m..... In altre 0.7...........la cosa è snervante.....
Inviato dal mio LG-D855
Ecco, io col laser mi diverto parecchio. Mi sembra di essere tornato ai tempi di unreal tournament, passo più tempo in aria che a terra :asd: . Praticamente ho sempre gli oggetti "barone rosso" in inventario.
Questo perchè col laser i movimenti sono lentissimi e se sto a terra crepo sempre. E' divertente però ownare i soliti furbetti col bal che poi mi dicono "lasernerd" o "lasergay" :asd:
Riconfermo anche io il lag, partita record 25 kill / 4 death col laser, partita dopo 7 kill / 15 death :asd: :asd:
Quelli che mi stano piu sui maroni sono i runner con gli akimbo. Nelle mappe piccole sono una specie di cancro. I laserboy sono fastidiosi ma niente di preoccupante. Ho provato ad usarlo anche io il laserone e ho fatto talmente pietà da escluderlo completamente :asd:
Installato da DVD francese subito in italiano "senza passare da Steam" ... provato un po' di multi (ho installato anche il single ma tanto so già che non ci giocherò più di tanto) e devo dire che, anche se solo dopo pochissime partite, mi sembra sia ritornato alla giocabilità di CoD più "gloriosi".
Adesso devo solo capire come funzionano tutte le nuove armi ed aquipaggiamenti...
A me sto cod piace un sacco rispetto ai precendeti.
Se avessero fatto i dedicati come dio comanda sarebbe stato ancora meglio ma ahimè è castrato così:cry:
pollopopo
11-12-2014, 09:36
Carino è carino :) avesse qualche lag in meno :/
È il gioco con la media più incostante che ho....alcune partire fo 3-4 u/m (record 8 u/m xD )...in altre 0.6-0.8 u/m
Ma fare il clan non sarebbe divertente? XD....Ci vuole 2 secondi a farlo in Cod..... Almeno se giocate ci si trova insieme :P
Inviato dal mio LG-D855
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.