View Full Version : DriveClub [Thread Ufficiale]
alexbands
08-01-2017, 17:13
Volevo prendere questo gioco. Lo consigliate? È più difficile di GT5? :D
Non c'entra nulla con gt5. Al massimo rivolgiti a project cars (che si è più difficile di gt5)
Mi sto portando avanti con gli elogi dei costruttori e dei circuiti e posso garantirvi che la peggior ciofeca di auto nel gioco e' la Dodge:mad:
Lenta in ripresa ed accelerazione, ha solo l'alta velocita' che non serve a nulla specialmente in circuiti con curve miste o in salita dove perde tantissimo :mad:
Ciao Gokan, appena posso cerco di trovarla e farla perche' nel nuovo club deve mi trovo son tutti assatanati di questo gioco ed hanno 99 e piu' sfide da fare continuamente.
Mi son scritto tramite play con il leader del club, Lemongrass95, e' un ragazzo tedesco e ci siam parlati in inglese; e' velocissimo ed e' primo in moltissime gare e sfide (sia come pilota che come club).
Gli ho chiesto se utilizza uno sterzo e mi ha detto che gioca dal 2014 ed utilizza solo il joypad :eek:
E' impressionante che tempi faccia :eekk:
Ho visto i tempi che fa il tipo lemongrass95, moltoooo bravo.
Ho accettato alcune delle tue sfide, tranne quelle delle Mercedes AMG, finché non vinco quel tour la macchina non si sblocca 😑
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Non c'entra nulla con gt5. Al massimo rivolgiti a project cars (che si è più difficile di gt5)
Io intendevo difficolta nel prendere il platino. I GT sono tutto tranne che "real driving simulator" :D
Bruce Deluxe
09-01-2017, 10:37
Io intendevo difficolta nel prendere il platino. I GT sono tutto tranne che "real driving simulator" :D
ci sono alcune gare difficili ma nella pratica è solo molto lungo da fare il platino , credo fra l'altro che sia uno dei giochi con più trofei in assoluto su ps4 (parlo della versione completa coi dlc)
ci sono alcune gare difficili ma nella pratica è solo molto lungo da fare il platino , credo fra l'altro che sia uno dei giochi con più trofei in assoluto su ps4 (parlo della versione completa coi dlc)
Tramite l'espansione di possono aggiungere pure le moto se non sbaglio... :confused:
Bruce Deluxe
09-01-2017, 10:44
Tramite l'espansione di possono aggiungere pure le moto se non sbaglio... :confused:
si :)
Il mio e' . . . . . . nuovo arrivato :rotfl:
Che fantasia eh? ;)
Assurdo quanto conti l'allenamento in questo gioco comunque! Accetto la tua sfida della Mercedes AMG, riapro il gioco e faccio il giro...mi sembra di andare a randello e mi dico "azz, non ho perso la mano"....chiudo in 2'44'xxx :mad:
E mi sembrava di andar forte...
Poi vado a vedere il tempo che avevo fatto nel DLC Amg, per capire se son sempre stato così scarso (visto che appunto, mi pareva di aver girato a randello....:D )...2:29.471 :eek: :eek:
Come ho fatto quella volta, considerato anche che nella sfida del DLC c'erano anche da fare i settori puliti sennò ti annullava il tempo, a fare quel giro col joypad non lo so! Mentre giravo oggi sembrava di avere in mano un sex toy da quanto sgommava di potenza!! :D :D
Rifatta gara del tour One Man One Engine con la Mercedes AMG.
Link al video -> https://www.youtube.com/watch?v=AxqSaPPT7SU
Ho migliorato in qualcosina ma si puo' fare meglio ;)
Ora mio figlio mi ha invogliato a fare Bloodborne, quindi driveclub lo giochero' sporadicamente :fagiano:
Non tanto, basta impegnarsi a fare le gare che servono per i trofei e il platino e' a portata di mano abbastanza agevolmente ;)
Qualche pagina indietro c'e' anche scritto un piccolo trucchetto per fare dei trofei da soli anche se servirebbero mandare e vincere delle sfide ad amici sul gioco.
Ho visto i tempi che fa il tipo lemongrass95, moltoooo bravo.
Ho accettato alcune delle tue sfide, tranne quelle delle Mercedes AMG, finché non vinco quel tour la macchina non si sblocca 😑
Come ti dicevo, e' il leader del club dove mi trovo attualmente.
Gioca solo con il pad dal 2014, praticamente da quando e' uscito Driveclub.
E' tedesco e ci parliamo in inglese, gli ho chiesto come diamine faccia a fare certi tempi e mi ha risposto:
- "drive, drive, drive"
:rolleyes: :fagiano: :D
alexbands
09-01-2017, 22:26
Ah ok, non me ne intendo di platinature... comunque si gt5 non è sto real driving simulator ma comunque il genere è completamente diverso rispetto a driveclub... che è un gran gioco e sottovalutato, ma è un arcade purissimo
Driveclub e' un ibrido fra un arcade e un simulatore di guida.
1) negli impatti non vengono prodotti danni, a differenza di un simulatore, ma l'auto viene rallentata per un tot di secondi;
2) si incorre in penalita' se si taglia troppo una curva o si va a sbattere volontariamente contro altre auto o barriere;
3) le auto son quelle e rimangono tali, senza possibilita' di miglioramenti o potenziamenti vari eccezzion fatta per la verniciatura, a differenza di un simulatore dove bisogna settare al meglio ogni componente dell'autovettura a seconda della gara che bisogna affrontare.
Bisogna guidare pulito e cercare di migliorare dove si puo', non e' Burnout. Si deve imparare ad accelerare, frenare e sterzare a seconda della pista, della curva e dell'inclinazione della strada.
Una cosa che NON sopporto e' che nell'online e' RARO trovare piloti che gareggiano pulito senza sportellate varie o che cerchino di buttarti fuori pista per il sol gusto di farlo; ho anche postato un video a riguardo.
A proposito di Driveclub: https://blog.it.playstation.com/2014/06/05/51-curiosita-su-driveclub-che-ti-faranno-uscire-di-testa/
alexbands
09-01-2017, 23:02
Driveclub e' un ibrido fra un arcade e un simulatore di guida.
1) negli impatti non vengono prodotti danni, a differenza di un simulatore, ma l'auto viene rallentata per un tot di secondi;
2) si incorre in penalita' se si taglia troppo una curva o si va a sbattere volontariamente contro altre auto o barriere;
3) le auto son quelle e rimangono tali, senza possibilita' di miglioramenti o potenziamenti vari eccezzion fatta per la verniciatura, a differenza di un simulatore dove bisogna settare al meglio ogni componente dell'autovettura a seconda della gara che bisogna affrontare.
Bisogna guidare pulito e cercare di migliorare dove si puo', non e' Burnout. Si deve imparare ad accelerare, frenare e sterzare a seconda della pista, della curva e dell'inclinazione della strada.
Una cosa che NON sopporto e' che nell'online e' RARO trovare piloti che gareggiano pulito senza sportellate varie o che cerchino di buttarti fuori pista per il sol gusto di farlo; ho anche postato un video a riguardo.
Certo non è un burnout... sicuramente premia la guida pulita ma fino a un certo punto... mi è capitato di sfruttare toccate ai muri o peggio per andare più veloce.. e questo per me basta a definirlo arcade puro. Soprattutto per il comportamento delle auto poi, che è solo vagamente verosimile. Un esempio concreto che posso farti è che montando il volante (t500) andavo più piano e non di poco.
Gt5 è un mix, cerca di essere realistico ma di fatto non lo è e resta godibile anche per chi di guida ci capisce il minimo indispensabile. Con il volante rende bene e si possono migliorare i tempi.
Assetto corsa è un simulatore e il volante è indispensabile.
Si è un arcade ma ti posso assicurare che se non guidi pulito i tempi buoni non li fai..
De gustibus..
alexbands
10-01-2017, 13:54
Ma a me piace molto, mica ho detto il contrario :D
Ho completato tutto il tour con tutti i dlc con tutti ori, credo di sapere come funziona :sofico:
torgianf
10-01-2017, 16:31
Ma solo io lo trovo ciarpame esattamente come gran turismo ? Tra gli arcade ce ne sono di migliori e non di poco
alexbands
10-01-2017, 16:39
Ma solo io lo trovo ciarpame esattamente come gran turismo ? Tra gli arcade ce ne sono di migliori e non di poco
Tecnicamente è molto ben realizzato e appunto si distingue per questo stile arcade ma non "cazzone".
Capisco però che possa non piacere
Su ps4 non so quali siano gli altri disponibili, forse ti rifersci a forza su xbox?
Io invece lo trovo uno dei più belli di sempre, non mi divertivo così dai tempi di Need for speed underground che era molto più arcade di questo, sempre IMHO.
A me piace quando vinco una gara o una sfida, no quando non ci riesco :D
Come diceva Gokan, de gustibus.
Per curiosita', quali arcade secondo te sarebbero migliori? ;)
Ragazzi, stasera e forse domani non mi vedrete sul gioco perche' oggi mi e' arrivato l'hard disk da 1 tera ordinato per la mia PS4 :D
Gia' montato, ora vai di aggiornamenti e ripristino dati.
Rispetto al precedente (da 500 GB), questo e' anche un po piu' veloce, 7.200 rpm rispetto all'originale da 5.400 ;)
Ok ti aspettiamo, ho lanciato giusto qualche sfida agli amici di questo forum :)
Ok ti aspettiamo, ho lanciato giusto qualche sfida agli amici di questo forum :)
Lo devo riscaricare tutto quanto poiche' l'ho acquistato digitalmente. . . lascero' accesa tutta la notte la PS. :rolleyes:
P.s.
Cominciamo bene. . . due giorni di farming su Bloodborne buttati via, persi con il cambio dell'hard disk. . . :-(
Ok, hard disk nuovo perfetto, piu' veloce e piu' capiente :D
Peccato che anche avendo l'abbonamento al ps plus, non ho piu' le stelline nei tour, devo rifare tutto daccapo.
Comunque anche se non ci sono le stelline, mi viene riconosciuto tutto e cioe':
- le varie gare fatte con i tempi
- le auto bonus (tipo la mercedes amg)
- i pacchetti tour acquistati
- i pacchetti auto acquistati
- punti raccolti e club di appartenenza
Praticamente ho solo perso le tre stelle d'oro in tutti i tour :rolleyes:
Vorra' dire che me li rifaro' con mooooooolta calma quando ne avro' tempo e voglia. . . . ora sto bestemmiando con bloodborne :mad:
Comunque appena accendo la play una capatina su Driveclub e' d'obbligo :) ;)
Ciauzzz :fagiano:
alexbands
15-01-2017, 16:17
Io tutto sto sbattimento lo farei per passare a 2 tera... ma rimando sempre :D
Bruce Deluxe
15-01-2017, 16:30
Peccato che anche avendo l'abbonamento al ps plus, non ho piu' le stelline nei tour, devo rifare tutto daccapo.
Vorra' dire che me li rifaro' con mooooooolta calma quando ne avro' tempo e voglia. . . . ora sto bestemmiando con bloodborne :mad:
Sei sicuro di non aver selezionato per sbaglio la modalità facile che ha stelle separate?
Io tutto sto sbattimento lo farei per passare a 2 tera... ma rimando sempre :D
Comunque cambiare l'hard disk e' facile, roba da 10 minuti.
E' piu' il tempo che si impiega a scaricare il firmware dal sito sony che tutto il resto ;)
Sei sicuro di non aver selezionato per sbaglio la modalità facile che ha stelle separate?
No no, tranquillo, le stelle son tutte "spente" :rolleyes:
Comunque mi ha conservato tuuuuutto il resto ;)
Migliorato ulteriormente la gara con la AMG.
Ora la sfida e' aperta a tutti per 2 settimane. . . . vediamo in quanto tempo riescono a demolirlo e a quanto a migliorarlo :stordita:
alexbands
15-01-2017, 17:49
Comunque cambiare l'hard disk e' facile, roba da 10 minuti.
E' piu' il tempo che si impiega a scaricare il firmware dal sito sony che tutto il resto ;)
Si intendo lo sbatti di backup download dei giochi in digitale etc etc....
La perdita delle stellette è successa anche a me quando è morta la ps4 ed ho riscaricato tutto sulla nuova play.
In pratica con il plus dovresti avere il caricamento dei dati e saves, nella realtà i dati salvati sul Cloud non erano recentissimi, quindi sarebbe da capire quando avviene l' upload..Io ad esempio gioco quasi sempre offline se il gioco non richiede funzioni particolari ( cosa che non ha senso invece con driveclub), anche perché uso un piano internet ad ore.
Uheee ragazzi, non c'e' nessuno? :stordita:
E' anche vero che al momento su Driveclub non mi state vedendo perche' sto giocando a Bloodborne, spero di riuscire a fare qualche garetta appena possibile :D
Un salutoneeeee :)
Io ci sono sempre, due tre volte la settimana ci gioco, in questi giorni sto affrontando il tour AMG.
Invece il livello elite è rimasto fermo, quel cesso di auto GT Spano proprio non la mastico proprio 😫
Io ci sono sempre, due tre volte la settimana ci gioco, in questi giorni sto affrontando il tour AMG.
Invece il livello elite è rimasto fermo, quel cesso di auto GT Spano proprio non la mastico proprio 😫
Quella dannata mi ha fatto sclerare non poco. . . se non erro dovrei avere un video, se lo trovo lo posto ;)
P.s.
Bloodborne mi ha preso di brutto :D
Video caricato trovato: https://www.youtube.com/watch?v=0q3Oei44yug
Ciao Gokan :) ;)
FirstDance
05-05-2017, 20:11
Poche ore fa ho chiesto di entrare nel club HWUP Club. Qualcuno ancora ci gioca?
Il mio nick forse è andreaci75, ma non ne sono sicuro. Non l'ho ancora capito.
ShinnokDrako
16-06-2017, 11:29
Scusate, ho un problema abbastanza fastidioso.... io acquistai DC all''uscita, non la versione PS+ ma quella normale. Di seguito ho acquistato parecchi DLC. Ieri ho provato a giocarci ma risulta come contenuto bloccato, come se non fosse mio. Ho messo la PS4 come sistema principale e ho aggiornato le licenze, ma nulla...
Leggevo un po' in giro che essendo un membro PS+ devo per forza prendere la versione PS+ (altri 15 euro dopo che ho acquistato la vecchia a prezzo pieno!!).
Ditemi che non p vero, please.... :(
Inoltre, se provassi a cancellarlo e a riscaricarlo, non è disponibile nemmeno il pulsante per il download, mi dice che il contenuto non è disponibile.
Cosa si può fare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Poche ore fa ho chiesto di entrare nel club HWUP Club. Qualcuno ancora ci gioca?
Il mio nick forse è andreaci75, ma non ne sono sicuro. Non l'ho ancora capito.
Ehh, ho paura di no . . .
Io mi limito a portare avanti il punteggio personale e non quello de club, come pure le sfide, faccio solo quelle personali e non del club, anche perche' se cambi club, il punteggio lo perdi.
Scusate, ho un problema abbastanza fastidioso.... io acquistai DC all''uscita, non la versione PS+ ma quella normale. Di seguito ho acquistato parecchi DLC. Ieri ho provato a giocarci ma risulta come contenuto bloccato, come se non fosse mio. Ho messo la PS4 come sistema principale e ho aggiornato le licenze, ma nulla...
Leggevo un po' in giro che essendo un membro PS+ devo per forza prendere la versione PS+ (altri 15 euro dopo che ho acquistato la vecchia a prezzo pieno!!).
Ditemi che non p vero, please.... :(
Inoltre, se provassi a cancellarlo e a riscaricarlo, non è disponibile nemmeno il pulsante per il download, mi dice che il contenuto non è disponibile.
Cosa si può fare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Non saprei dirti, ma questo in effetti e' stato un problema sin dal primo giorno che e' uscito DriveClub, non si sa bene quale caspita di versione si abbia.
Io ho la versione PS plus acquistata online e scaricata sul disco rigido della play, pero' mi mancano i tour delle moto e molti dlc per altre gare delle auto.
Come dicevo all'amico kohai pure io ho ripreso a giocare.. Forse faccio un pensierino a Project cars 2, vedremo è un simulatore.. Nel frattempo vorrei organizzare u a gara endurance da 25 giri su un bel circuito, se qualcuno si vuole aggiungere, magari una domenica pomeriggio..
Come dicevo all'amico kohai pure io ho ripreso a giocare.. Forse faccio un pensierino a Project cars 2, vedremo è un simulatore.. Nel frattempo vorrei organizzare u a gara endurance da 25 giri su un bel circuito, se qualcuno si vuole aggiungere, magari una domenica pomeriggio..
Se pago il riscatto e libero la play ostaggio di mio figlio, forse io ci sono :D :D
Sfida accettata, ma le macchina da scegliere son libere o preselezionate? :)
Ottimo gara in Giappone auto uguale per tutti, la W Motors
Bene abbiamo fatto un po' di giri, ci sono un sacco di opzioni nella creazione di un evento, incluso anche le collisioni e le eventuali penalità, si potrebbero organizzare belle gare.. Invece non ho capito proprio il discorso dell'evento.. Uno lo crea e poi se tutti entrano dentro automaticamente ci si trova nel gioco?
Non l'avevo mai fatto.. Comunque sei sempre più veloce 😁
Bene abbiamo fatto un po' di giri, ci sono un sacco di opzioni nella creazione di un evento, incluso anche le collisioni e le eventuali penalità, si potrebbero organizzare belle gare.. Invece non ho capito proprio il discorso dell'evento.. Uno lo crea e poi se tutti entrano dentro automaticamente ci si trova nel gioco?
Non l'avevo mai fatto.. Comunque sei sempre più veloce 😁
A volte e' questione di fortuna, altre di cercare di raggiungere il limite provando in continuazione.
Tempo addietro mi scrivevo in inglese con un ragazzo tedesco, il nick e' Lemongrass, che era stravelocissimo; convinto usasse uno sterzo glielo chiesi, invece mi confermava che utilizzava il solo joystick. . . :rolleyes:
Era pauroso come girava ed infatti fa parte di un team dove son tutti a livello 120. . .
Mi ha fatto strapiacerissimo gareggiare con te perche' almeno non sei come moooooolti nell'online che pensano solo a buttarti fuori pista rischiando di andaci anche loro :(
Spesso quando gioco online dopo un paio di gare esco perche' i bimbiminkia giocano all'autoscontro. . . e' raro trovare utenti che gareggiano puliti.
Qualche giorno fa ho fatto una gare dove erano in 5 e tutti livello 120, mi son detto: "qui mi fanno la pelle", ed invece correttissimi; quando arrivavi alle loro spalle ed eri veloce ti facevano passare senza speronarti, ed idem facevo io. . . non sono arrivato primo, ma alla fine della gara avevo rispetto per quegli utenti. . .
Capisco la bagarre dopo il rettilineo alla prima curva (e nemmeno perche' i freni servono a frenare :D ), ma durante la gara non stavano li ad aspettare che spuntasse il muso della mia vettura per speronarmi. . .
Ecco perche' son stato felice di gareggiare con te oggi. . . per la correttezza :)
Poi veloci o lenti alla fine non conta. . . anzi forse se si facesse cosi' con altri davvero bravi, potremmo imparare tanti trucchi per andare meglio ;)
Se si ci riuscisse e fossimo un bel gruppetto, un fine settimana si potrebbe organizzare qualche garuccia, o nei giorni liberi. . . (moglie e figli permettendo :D )
Io Driveclub non l'ho mai cancellato dalla Play, quando ho voglia faccio qualche capatina, specie ora che sono a secco di giochi e sto aspettando che i prezzi si abbassino un pochino (mi piacerebbe giocare a Tomb Raider, Uncharted e Dishonored 2).
Se qualcuno fosse interessato, puo' scriverlo qui (anche se ho i miei dubbi purtroppo :( )
Bruce Deluxe
20-08-2017, 17:03
Se si ci riuscisse e fossimo un bel gruppetto, un fine settimana si potrebbe organizzare qualche garuccia, o nei giorni liberi. . . (moglie e figli permettendo :D )
Io Driveclub non l'ho mai cancellato dalla Play, quando ho voglia faccio qualche capatina, specie ora che sono a secco di giochi e sto aspettando che i prezzi si abbassino un pochino (mi piacerebbe giocare a Tomb Raider, Uncharted e Dishonored 2).
Se qualcuno fosse interessato, puo' scriverlo qui (anche se ho i miei dubbi purtroppo :( )
ricompaio solo per dire che mi dispiace tantissimo che non ci sarà mai un DC2 :(
p.s. vabè dai quei giochi li te li tirano letteralmente dietro ormai :D
ricompaio solo per dire che mi dispiace tantissimo che non ci sarà mai un DC2 :(
p.s. vabè dai quei giochi li te li tirano letteralmente dietro ormai :D
Non riesco a trovarli a meno di 20/25 euro. . . .
Se devo acquistare qualcosa non oltre 20 euro. . .
Pure io, quando soprattutto gioco con giochi molto lunghi (adesso the witcher 3 ad esempio), mi piace "staccare" con un gioco di auto.
Non mi dispiacerebbe assolutamente qualche appuntamento per girare con qualcuno di tranquillo, in questo il gioco non aiuta in quanto permette solo di creare stanze private, rendendolo un po' meno accessibile.
Ogni volta non riesco a fare da host, sarà perché uso la connessione dello smartphone in 3G?
Quelli di oggi ci hanno dato buca perché l'idea era fare una sorta di piccolo gran premio da 25 giri :)
Come dicevo qualche giorno fa, sono curioso di vedere Project cars 2 (forse pure più di GT sport) e capire se è figo lavorare sul setup dell'auto oppure se è troppo macchinoso e quindi è meglio rimanere su driveclub.
FirstDance
21-08-2017, 09:05
Pure io, quando soprattutto gioco con giochi molto lunghi (adesso the witcher 3 ad esempio), mi piace "staccare" con un gioco di auto.
Non mi dispiacerebbe assolutamente qualche appuntamento per girare con qualcuno di tranquillo, in questo il gioco non aiuta in quanto permette solo di creare stanze private, rendendolo un po' meno accessibile.
Ogni volta non riesco a fare da host, sarà perché uso la connessione dello smartphone in 3G?
Quelli di oggi ci hanno dato buca perché l'idea era fare una sorta di piccolo gran premio da 25 giri :)
Come dicevo qualche giorno fa, sono curioso di vedere Project cars 2 (forse pure più di GT sport) e capire se è figo lavorare sul setup dell'auto oppure se è troppo macchinoso e quindi è meglio rimanere su driveclub.
Beh, io ho gicato parecchio a PC e se ti piace lavorare con i settaggi, puoi perderci giornate intere, altrimenti lasci quelli di default e via. Così facendo, però, nelle gare online troverai sempre due o tre giocatori che letteralmente ti semineranno, perché hanno gli assetti studiati per la pista e tu no.
Io come gioco caciarone e senza pensieri, ho smesso di giocare a DC e mi sono buttato su Need For Speed, lo trovo più divertente.
toc toc, c'è ancora qualcuno che ci gioca? vorrei entrare in un club abbastanza attivo, chi si offre?
toc toc, c'è ancora qualcuno che ci gioca? vorrei entrare in un club abbastanza attivo, chi si offre?
Io faccio delle gare sporadiche. . . nei club entro ed esco ma non ne ho uno prefissato.
Benvenuto :)
io alla fine ne ho fondato uno che sta crescendo, se vuoi ti ci faccio entrare
io alla fine ne ho fondato uno che sta crescendo, se vuoi ti ci faccio entrare
Dimmi il nome che appena posso ci faccio una capatina ;)
Ora sto giocando a MGS V
Gran bel gioco Driveclub, spolpato ben benino, l'unico che ho platinato.. Dopo aver comprato volante e project cars 2 però è dura tornare indietro :)
Gran bel gioco Driveclub, spolpato ben benino, l'unico che ho platinato.. Dopo aver comprato volante e project cars 2 però è dura tornare indietro :)
Ciao Gokan! :mano: :cincin: :vicini:
Ciao carissimo, tutto bene?
Leggevo che stai giocando mgs5, un titolo controverso per gli appassionati della saga, gameplay di grande spessore ma narrazione al di sotto delle aspettative per quanto mi riguarda.
Scusate l'OT
Dimmi il nome che appena posso ci faccio una capatina ;)
Ora sto giocando a MGS V
ITAsamuray
ITAsamuray
Ok, appena la play e' libera (ce la dividiamo io e mio figlio) faccio una capatina in driveclub e cerco il club.
Entrata libera o su invito?
Ciao a presto ;)
Fatta richiesta di entrata nel club, il mio nick e' nuovoarrivato.
Ciao carissimo, tutto bene?
Leggevo che stai giocando mgs5, un titolo controverso per gli appassionati della saga, gameplay di grande spessore ma narrazione al di sotto delle aspettative per quanto mi riguarda.
Scusate l'OT
Si grazie, tu?
Avendo giocato solo al primo metal gear e non agli altri non saprei dirti.
Leggevo in giro che il secondo capitolo e' un copia e incolla del primo. . . spero solo che non siano missioni sempre uguali fra di loro e alla fine ci si annoia. . .
Ok, appena la play e' libera (ce la dividiamo io e mio figlio) faccio una capatina in driveclub e cerco il club.
Entrata libera o su invito?
Ciao a presto ;)
Fatta richiesta di entrata nel club, il mio nick e' nuovoarrivato.
perfect, domani confermo
perfect, domani confermo
Non sono ancora dentro.
Ma l'amministratore del club se te?
Non sono ancora dentro.
Ma l'amministratore del club se te?
certo che sei dentro, ti ho aggiunto 3 gg fa. Si l'amministratore sono io
certo che sei dentro, ti ho aggiunto 3 gg fa. Si l'amministratore sono io
Ok scusa, tutto a posto :D :stordita:
Ciao a tutti, tutti, tutti. . . (eco :D )
Bruce Deluxe
30-05-2018, 19:35
Ciao a tutti, tutti, tutti. . . (eco :D )
http://3.bp.blogspot.com/_8yhWP-9kKf4/TPgRg3C_UEI/AAAAAAAAAB0/7Xz6rXBCzLI/s1600/Cesugli+rotolanti.gif
:asd:
ThEbEsT'89
29-05-2019, 08:44
C'è per caso qualcuno che è interessato al trofeo "Lo salvo per dopo" dell'espansione bike?
Il trofeo richiede di arrivare almeno terzi in una gara online con almeno 6 partecipanti.
Sto cercando di farlo vista la notizia della chiusura dei server il prossimo anno, ma è praticamente impossibile da fare visto che online è un mortorio, è già tanto se trovi una persona :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.