PDA

View Full Version : DriveClub [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

Gensi2k
19-10-2016, 17:32
Tolto di mezzo anche l'elogio elite #4, la RUF...1'40.555 in una decina di giri, pensavo di dover scervellarmi di più invece la bambina non è così scorbutica come sembrava! :D

Kohai
19-10-2016, 20:39
Oh ragazzi appena avete notizia di ulteriori o nuovi sconti sui pacchetti auto fatemelo sapere cosi' acquisto dell'altro :D
Gokan mi ha lanciato delle sfide con la Ferrari che non ho e che mi piacerebbe fare ;)

Un saluto a tutti :)

gokan
19-10-2016, 20:44
Ok se so qualcosa ti faccio un fischio😉
Io sto sbattendo ancora sulla mazzanti, finché non la passo non vado avanti con gli altri tour

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Kohai
20-10-2016, 19:16
Eh sì ci ho provato a frenare di meno ma vado largo sulle curve, dovrò avere un po di pazienza😠

Quando decelleri metti il muso dell'auto nella direzione voluta ed accelera, vedrai che non andrai largo ma la trazione costringera' l'autovettura ad andare in quella direzione.

Ci son comunque curve nelle quali bisogna per forza frenare o dare un colpo di freno.

Kohai
20-10-2016, 19:21
Ok se so qualcosa ti faccio un fischio��
Io sto sbattendo ancora sulla mazzanti, finché non la passo non vado avanti con gli altri tour

Io invece sto facendo quello delle Mercedes, ma ci sono un paio di gare davvero impossibili da fare (almeno al mio livello).
Quella sportiva AMG con l'alettone grande dietro nel tracciato con pioggia battente. . . impossibile tenerla ferma :(
So' che bisogna accelerare solo quando le ruote son dritte, ma mi parte sempre in testacoda. . . :(

Mi riferisco a questa -> https://www.youtube.com/watch?v=GKYi_p79bAI

Ma come diamine fanno :mad:

Gensi2k
20-10-2016, 19:29
Io invece sto facendo quello delle Mercedes, ma ci sono un paio di gare davvero impossibili da fare (almeno al mio livello).
Quella sportiva AMG con l'alettone grande dietro nel tracciato con pioggia battente. . . impossibile tenerla ferma :(
So' che bisogna accelerare solo quando le ruote son dritte, ma mi parte sempre in testacoda. . . :(

Mi riferisco a questa -> https://www.youtube.com/watch?v=P0EKPjNDU2A

Ma come diamine fanno :mad:

Io quella lì giocando con il pad ci ho messo un 2-3 giorni a farla, ci vuole conoscenza TOTALE del tracciato e anche parecchio c***.

Ora mi sono schiantato contro l'elogio elite #5 con la Marussia. Ammazza oh.

gokan
20-10-2016, 23:04
Ci sono riuscito evvai 😂
Qualche sbavatura nella parte centrale ma un ottimo inizio ed un buon finale mi hanno permesso di fa un buon tempo.
Se siete curiosi:
http://youtu.be/8RiYbIbPuY8

Le gare tour AMG sono toste!!

alexbands
20-10-2016, 23:34
Ma in cosa consistono questi elogi? Non ci ho mai fatto caso perché ho sempre pensato solo a completare il tour :asd:

gokan
21-10-2016, 06:16
Gli elogi so attivano di fatto appena raggiungi il livello pilota 60

gokan
21-10-2016, 06:17
Sono delle gare a tempo con obbiettivi abbastanza difficili che una volta ottenuti ti sbloccano i livelli successivi

Kohai
22-10-2016, 19:18
Io quella lì giocando con il pad ci ho messo un 2-3 giorni a farla, ci vuole conoscenza TOTALE del tracciato e anche parecchio c***.

Brutta bestia la Marussia. . . .
Con il tour AMG me ne sono accorto gia' alle battute iniziali. . . non sono ammessi errori, sembra fare ogni volta un elogio èlite :(

Kohai
22-10-2016, 19:19
Ci sono riuscito evvai 😂
Qualche sbavatura nella parte centrale ma un ottimo inizio ed un buon finale mi hanno permesso di fa un buon tempo.
Se siete curiosi:
http://youtu.be/8RiYbIbPuY8

Le gare tour AMG sono toste!!

E bravo Gokan. . . appena possibile posto qualche video anche io :D ;)

ThEbEsT'89
23-10-2016, 11:15
Venom Hot Lap 2. Le bestemmie :mad:

gokan
23-10-2016, 11:36
Certo che dopo aver usato la mazzanti evantra passare alla Audi station wagon nella gara elite 3..che schifo😂

Kohai
23-10-2016, 13:30
Certo che dopo aver usato la mazzanti evantra passare alla Audi station wagon nella gara elite 3..che schifo😂

Sembra semplice, ed in parte lo e' ;)
Pero' preferisco queste gare rispetto ad un paio fatte prima.

Come promesso, ecco il link ad una gara: https://www.youtube.com/watch?v=J4Mc68ABAaw

Nota: se ci fate caso, la I.A. degli avversari nel gioco verso gli ultimi giri diventa piu' cattiva, tende a forzare i sorpassi e stare attaccati al nostro "di dietro". . . provare per credere :eek: :( ;)

P.s.
Questa mattina raggiunto il livello 120 come pilota :D

Un saluto a tutti :)

gokan
24-10-2016, 08:19
Uau complimentoni per il livello 120:happy:

La sfida del livello 3 è pure bella tosta ci sono un paio di punti in cui si deve frenare come Dio comanda :O

gokan
25-10-2016, 08:07
Rettifico quanto scritto qualche post sopra riguardo gli intertempi nelle gare elite..si riferiscono ai record personali e non i tempi rispetto all'obiettivo.

Per il terzo livello elite, faccio anche un buon tempo nel primo intermezzo, ma nel secondo faccio proprio cagare, consigli sulla curva dove si vola?? :sofico:

Il caso ha voluto che nella lista amici, proprio il tempo di Kohai sia quello di riferimento per la gare :D

Kohai
25-10-2016, 15:21
Rettifico quanto scritto qualche post sopra riguardo gli intertempi nelle gare elite..si riferiscono ai record personali e non i tempi rispetto all'obiettivo.

Per il terzo livello elite, faccio anche un buon tempo nel primo intermezzo, ma nel secondo faccio proprio cagare, consigli sulla curva dove si vola?? :sofico:

Il caso ha voluto che nella lista amici, proprio il tempo di Kohai sia quello di riferimento per la gare :D

Grazie per i complimenti per il livello.

Quella gara e' abbastanza semplice, una volta indovinate come fare un paio di curve e staccate ;)
In quella che chiedi in particolare, niente di piu' semplice :D : quando sei vicinissimo al dosso, poco prima del salto, fa un colpo di freno, cosi' trasferirai il peso dell'autovettura verso il muso e sara' costretta a rimanere in carreggiata evitando di saltare via. Tieni la curva sempre accelerando e frenando o decelerando a seconda se vedi che stai allargando troppo e taglia quelle successive andando a manetta.
Vedrai che ci riesci ;)

Altro punto critico e' la prima staccata, quella dopo il rettilineo del traguardo: se freni troppo perdi tempo, se freni poco finisci addosso al guard-rail perdendo velocita', se tagli troppo la curva c'e' la penalita'. . . devi riuscire a frenare il giusto per fare la curva in velocità.
Alla successiva staccata a sinistra idem: conta le bandiere rosse, quando sei sulla seconda bandiera dai un colpo di freno e buttati a sinistra tagliando la curva. Al tornante sei costretto a frenare ma sempre tenedo il piu' possibile il motore su di giri con colpi di acceleratore.

Altro posto critico son le semi-curve che troverai dopo il tornante: se per terra ci son le strisce blu seguile senza problemi perchè e' la migliore traiettoria da seguire senza perdere in velocita' o rischiare di andare fuori strada o peggio aver la macchina che comincia a fare il "pendolo", cioè che sbanda a destra e sinistra.

Fammi sapere. Io appena faccio delle gare belle salvo il replay e le posto sul canale di mio figlio ^_^

Kohai
25-10-2016, 18:39
. . . e come ho detto in qualche post precedente, se fate gare al buio aprite il filtro ed impostate la visuale notturna o calda e mettetela al massimo (provate anche quella fredda o tonalita' di grigi); io al momento preferisco la seconda (tonalita' calda). . .;)

gokan
26-10-2016, 08:03
Grazie per i complimenti per il livello.

Quella gara e' abbastanza semplice, una volta indovinate come fare un paio di curve e staccate ;)
In quella che chiedi in particolare, niente di piu' semplice :D : quando sei vicinissimo al dosso, poco prima del salto, fa un colpo di freno, cosi' trasferirai il peso dell'autovettura verso il muso e sara' costretta a rimanere in carreggiata evitando di saltare via. Tieni la curva sempre accelerando e frenando o decelerando a seconda se vedi che stai allargando troppo e taglia quelle successive andando a manetta.
Vedrai che ci riesci ;)

Altro punto critico e' la prima staccata, quella dopo il rettilineo del traguardo: se freni troppo perdi tempo, se freni poco finisci addosso al guard-rail perdendo velocita', se tagli troppo la curva c'e' la penalita'. . . devi riuscire a frenare il giusto per fare la curva in velocità.
Alla successiva staccata a sinistra idem: conta le bandiere rosse, quando sei sulla seconda bandiera dai un colpo di freno e buttati a sinistra tagliando la curva. Al tornante sei costretto a frenare ma sempre tenedo il piu' possibile il motore su di giri con colpi di acceleratore.

Altro posto critico son le semi-curve che troverai dopo il tornante: se per terra ci son le strisce blu seguile senza problemi perchè e' la migliore traiettoria da seguire senza perdere in velocita' o rischiare di andare fuori strada o peggio aver la macchina che comincia a fare il "pendolo", cioè che sbanda a destra e sinistra.

Fammi sapere. Io appena faccio delle gare belle salvo il replay e le posto sul canale di mio figlio ^_^
Nel primo intermedio riesco spesso a fare buoni tempi, stando dai 200/500 ms sotto..faccio cagare invece nel secondo, dove si fa il saltino..o freno troppo e di conseguenza arrivo lento oppure volo aldilà dello steccato :sofico:

Non mi dire che alcune delle gare elite successive viene fatta di notte??

Kohai
27-10-2016, 16:01
Nel primo intermedio riesco spesso a fare buoni tempi, stando dai 200/500 ms sotto..faccio cagare invece nel secondo, dove si fa il saltino..o freno troppo e di conseguenza arrivo lento oppure volo aldilà dello steccato :sofico:

Non mi dire che alcune delle gare elite successive viene fatta di notte??

Poco prima del dosso una leggera frenata e poi giu' a manetta con le dovute attenzioni del caso ;)

Al momento l'unica prova èlite che ho fatta al buio e' stata quella che stai facendo tu adesso . . . ora non ricordo ma era all'imbrunire o buio per le nuvole. . . .

gokan
27-10-2016, 16:12
Per fortuna ieri sera è andata anche questa sfida :D ho salvato pure il video a questo punto come per le altre gare!

Nooo, già ho odiato questa gara, farla pure di notte :mc:

Kohai
27-10-2016, 18:23
Oh ragazzi una domanda.

Ma nelle sfide derapata come vengono conteggiati i punti:

a) in base all'imbardata della macchina
b) in base alla velocita' della vettura in curva durante la derapata
c) entrambe le cose?

:confused: :confused: :confused:

Non capisco, ogni volta mi dà punti differenti e non riesco ad avere un punto di riferimento su come comportarmi ed affrontare quindi la sfida :stordita:

Kohai
27-10-2016, 18:23
Per fortuna ieri sera è andata anche questa sfida :D ho salvato pure il video a questo punto come per le altre gare!

Nooo, già ho odiato questa gara, farla pure di notte :mc:

Link per favore ;)

Bruce Deluxe
27-10-2016, 18:26
Oh ragazzi una domanda.

Ma nelle sfide derapata come vengono conteggiati i punti:

a) in base all'imbardata della macchina
b) in base alla velocita' della vettura in curva durante la derapata
c) entrambe le cose?

:confused: :confused: :confused:

Non capisco, ogni volta mi dà punti differenti e non riesco ad avere un punto di riferimento su come comportarmi ed affrontare quindi la sfida :stordita:

entrambe le cose

gokan
27-10-2016, 19:43
Link per favore ;)
Eccolo
https://youtu.be/H4qUV6AnDsw

Per le derapate si, le bande gialle conta solo la velocità,quelle arancione solo la derapata..nelle altre zone non si fanno punti

Kohai
28-10-2016, 15:05
entrambe le cose

Eccolo

Per le derapate si, le bande gialle conta solo la velocità,quelle arancione solo la derapata..nelle altre zone non si fanno punti

Thank's per la risposta :)

Kohai
28-10-2016, 15:09
L'altro giorno indirettamente Driveclub e la potenza di ps4 (insieme al mio plasmone da 50 pollici dai ;) ) mi hanno dato una bella soddisfazione.

Ho avviato il gioco e stavo guardando l'intro quando mia moglie mi ha chiesto se quelle che vedeva fossero immagini vere :mbe: :D :D :D

Ma vaaa, sono immagini del gioco ma fatte davvero bene ;) :oink:

Come diceva una vecchia pubblicità della consolle: "non sottovalutate la potenza di playstation" :cool: :ciapet:

Link ad una delle tante pubblicita' -> http://www.everyeye.it/notizie/ps-one-spot-tv-anni-90-non-sottovalutate-la-potenza-di-playstation-212073.html

Kohai
28-10-2016, 15:23
Eccolo

Sei stato piu' veloce di me nella sfide èlite ;)

gokan
28-10-2016, 19:45
Sei stato piu' veloce di me nella sfide èlite ;)
Si, ci passo una settimana su ogni gara elite però quando finalmente ci riesco faccio buoni tempi :)

La gara con la Rufus sembra molto più interessante, vediamo cosa succede!!

Kohai
29-10-2016, 21:25
Oh ragazzi, sò che non e' il thread adatto, ma visto che sono innamorato del mondo dei motori e specialmente delle Lamborghini, e considerato che nel gioco i suoni sono fenomenali, volevo sapere se qualcuno ha dei consigli per quanto riguarda le cuffie.

In particolare se son migliori quelle wifi o via cavo e fra queste qualche consiglio su alcuni modelli in particolare.

Naturalmente non posso spendere una fortuna, ma per Natale voglio farmi un bel regalo (se prima meglio ;) )

Su internet ci sono un sacco di siti al riguardo, ma mi confondono ancor piu' le idee :(

alexbands
29-10-2016, 23:23
Per avere il miglior rapporto qualità-prezzo prendi delle cuffie a filo stereo (quindi niente 5.1 gaming etc etc). Questo a meno che non ti servano anche con microfono per l'online.

Anni fa io comprai delle sennheiser hd439 a circa 80 euro e mi trovo a meraviglia per tutto, non solo i giochi. Non sono più in produzione ma la serie hd4xx esiste ancora, dacci un occhio.

Un'altra marca che consiglio è akg.

In base ai tuoi gusti poi vedi se ti servono on-ear o around-ear e se di tipo chiuso o aperto. Se giochi di notte direi chiuso ;)

Kohai
30-10-2016, 15:12
Per avere il miglior rapporto qualità-prezzo prendi delle cuffie a filo stereo (quindi niente 5.1 gaming etc etc). Questo a meno che non ti servano anche con microfono per l'online.

Anni fa io comprai delle sennheiser hd439 a circa 80 euro e mi trovo a meraviglia per tutto, non solo i giochi. Non sono più in produzione ma la serie hd4xx esiste ancora, dacci un occhio.

Un'altra marca che consiglio è akg.

In base ai tuoi gusti poi vedi se ti servono on-ear o around-ear e se di tipo chiuso o aperto. Se giochi di notte direi chiuso ;)
Grazie per aver risposto e mi scuso se sono ot :(
Le cuffie attuali erano per ps3 su ps4 le ho dovute adattare ed infatti non si sentono bene.
Le cuffie che cerco servirebbero anche a mio figlio per parlare online durante le sessioni di gioco.
Non vorrei spendere più di 50/60 euro.
E poi scusami ma non son molto pratico e non capisco i termini on-ear o a round-ear :stordita:
Grazie ancora per tutto :)

alexbands
30-10-2016, 17:29
Le on-ear sono più piccoline e si appoggiano sopra le orecchie, le around-ear sono quelle grandi che l'orecchio va all'interno del padiglione della cuffia.

Comunque se ti servono anche per l'online mi sa che sei costretto a prendere quelle da gaming...prova a vedere le originali sony ps4 oppure turtle beach e altri marchi da gaming, non li ricordo tutti :asd:

gokan
31-10-2016, 07:57
Ciao ragazzuoli, ieri ho cominciato a girare per fare la gare elite numero 4, quella con la Rufus.
Il tracciato è pieno di dossi e la Rufus balla che è un piacere, devo dire che rispetto ai tracciati precedenti è più lungo e vanno imparate molte più curve.
Devo ancora capire se è meglio un approccio con frenata forte e derapate a gogo oppure si deve limitare l'uso del freno per evitare che l'auto sbandi un pò.
Opinioni?

Buona giornata!

Kohai
31-10-2016, 11:35
Le on-ear sono più piccoline e si appoggiano sopra le orecchie, le around-ear sono quelle grandi che l'orecchio va all'interno del padiglione della cuffia.

Comunque se ti servono anche per l'online mi sa che sei costretto a prendere quelle da gaming...prova a vedere le originali sony ps4 oppure turtle beach e altri marchi da gaming, non li ricordo tutti :asd:

Grazie per la risposta. Ieri sera ho trovato le Triton Kama only for PS4.

Praticamente queste -> http://www.trittonaudio.com/prod/kama_ps4.asp

Spero di aver fatto un buon acquisto. Le altre (ma per PS3) sono delle Turtle Beach ma le adattavo per la PS4 :stordita:

Kohai
31-10-2016, 11:46
Ciao ragazzuoli, ieri ho cominciato a girare per fare la gare elite numero 4, quella con la Rufus.
Il tracciato è pieno di dossi e la Rufus balla che è un piacere, devo dire che rispetto ai tracciati precedenti è più lungo e vanno imparate molte più curve.
Devo ancora capire se è meglio un approccio con frenata forte e derapate a gogo oppure si deve limitare l'uso del freno per evitare che l'auto sbandi un pò.
Opinioni?

Buona giornata!

In un paio di punti devi per forza frenare, per il freno devi usare solo l'acceleratore ed il freno motore.
Quando sali il ponte (il primo dopo l'avviio) devi cercare di andar dritto per non rischiare che la macchina sbandi quando atterra; poi (dove sbagliavo) alla successiva curva ad "s" devi tagliare dando un colpo di freno pochissimo prima.

Dopo il secondo ponte altro colpo di freno e taglia le successive curve ad "s" stando attento a non incorrere nella penalita' curva.

Tunnel e all'uscita curvone a destra cercando di accelerare al limite (la macchina si mettera' di sbiego ma e' normale); colpo di freno e via. . . curva a sinistra e destra e e strettoia da tagliare al meglio; qui anche cerca di andar dritto per non rischiare che la macchina sbandi dopo un dosso.

Frena per affrontare il tornante a sinistra chiudendo al massimo e via a manetta.

P.s. Scusa se te lo dico, ma si scrive Ruf e non Rufus :) ;)

Link al video -> https://www.youtube.com/watch?v=Pj-fDG2BY4c

Un salutone :fagiano:

Kohai
31-10-2016, 11:49
Io intanto ho superato la sfida èlite nr. 8, ma non son riuscito a postare il video :(

Praticamente questo -> https://www.youtube.com/watch?v=M4M8WOFgD3w

Bruce Deluxe
31-10-2016, 12:46
http://www.eurogamer.it/articles/2016-10-31-news-videogiochi-driveclub-il-gioco-standard-si-aggiorna-alla-versione-1-28-coi-tracciati-della-versione-vr

nuovi circuiti disponibili :D

gokan
31-10-2016, 12:55
Bellissima notizia, ci voleva una bella ventata di nuovi tracciati.
Mi sembra di capire che non ci sono nuovi eventi tour, ma "solo" nuovi tracciati..comunque quando è gratis, tutto è ben accetto :D

@Kohai
Giusto, chissà perchè mi ero fissato con Rufus :doh:

Kohai
31-10-2016, 14:20
Godooo :D :D :D

Speriamo mettano al piu' presto anche gli sconti sulle autovetture, ho visto che acquistare anche i pacchetti delle sole gare costa solo 1,99 euro.

ATTENZIONE ATTENZIONE

Ore 15 di oggi 31 ottobre 2016, appena accesa la ps4 e ci sono gli aggiornamenti disponibili per Driveclub v. 1.28

Aggiornate gente, aggiornate :D :D :D :D

Che la velocita' sia con voi ;)

Kohai
31-10-2016, 14:21
Bellissima notizia, ci voleva una bella ventata di nuovi tracciati.
Mi sembra di capire che non ci sono nuovi eventi tour, ma "solo" nuovi tracciati..comunque quando è gratis, tutto è ben accetto :D

@Kohai
Giusto, chissà perchè mi ero fissato con Rufus :doh:

Rufus e' un programma che permette di creare una pennetta usb avviabile ;)

gokan
31-10-2016, 14:23
Godooo :D :D :D

Speriamo mettano al piu' presto anche gli sconti sulle autovetture, ho visto che acquistare anche i pacchetti delle sole gare costano solo 1,99 euro.

Lo spero pure io vorrei prendere gli ultimi due pacchetti extra tour che sono rimasti fuori dal DLC.

ATTENZIONE ATTENZIONE

Ore 15 di oggi 31 ottobre 2016, appena accesa la ps4 e ci sono gli aggiornamenti disponibili per Driveclub v. 1.28

Aggiornate gente, aggiornate :D :D :D :D

Che la velocita' sia con voi ;)
Devo aspettare fino a stasera, per tirare giù 6GB con la connessione dati dello smartphone mi ci vorrà una notte intera :muro:

Gensi2k
31-10-2016, 19:05
quindi questi 20 giga da scaricare sono tutti contenuti a pagamento?

Kohai
31-10-2016, 20:56
quindi questi 20 giga da scaricare sono tutti contenuti a pagamento?

Questo aggiornamento no, e' gratuito. Sono 6 giga e la versione e' la 1.28

Hanno aggiunto nuovi tracciati e cambiato qualcosina nei menu' degli elogi.
Ho già fatto qualche gara con la Nissan per provare i nuovi tracciati, per un poco sono stato primo a livello mondiale nel nuovo circuito del canada, poi ero gia' piombato al 17° posto :(

Per intanto son riuscito a fare tre stelle nella gara Visionary con la Golf nel tour Turbocharged, qui -> https://www.youtube.com/watch?v=1PVTBivuhVI il video :D

alexbands
31-10-2016, 21:04
io spero che si decidano a rendere gratuiti gli ultimi 2 dlc del tour... stonano tantissimo visto che ho completato tutto il tour con gli ori... dopo aver speso circa 10-15 euro (non ricordo) per il season pass che includeva l'iradiddio spenderne altri 7 per qualche gara mi sembra troppo :D

alexbands
31-10-2016, 22:25
Comunque ho riavviato dopo mesi driveclub per questo update e... chiamatemi rimbambito ma non capisco dove e come si fanno queste sfide elite/elogio o come si chiamano... sono al livello 61. Non so se c'entra qualcosa ma sono senza abbonamento plus...

gokan
31-10-2016, 22:58
Credo che il plus non c'entri nulla.. allora devi andare sul tuo profilo pilota ( il mio profilo) poi vai a sinistra e ti da i prerequisiti per fare il primo elite che sono livello 60 almeno e poi almeno un tot di gare tour..la schermata è tipo questa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161031/79e168e8200da7b6a0cc96b9e765cca4.jpg

Ad esempio io sono al livello 3

alexbands
31-10-2016, 23:13
ok ho trovato ma vedo solo degli "obiettivi" da completare, tipo trofei (fai tot gare così fai tot curve colà)... pensavo si trattasse di sfide a tempo :confused:

edit: trovato :P

gokan
31-10-2016, 23:34
Buon divertimento allora, quando si supera ogni singola sfida è una soddisfazione😃

alexbands
31-10-2016, 23:58
Grazie... ho superato le prime due e ora non mi fa andare avanti... devo aumentare il livello pilota? Se si, qualche "trucco" per aumentarlo velocemente visto che il tour l'ho finito?

-Vale-
01-11-2016, 00:20
con la ps4 pro c'è speranza che sbloccano i 60fps ?

gokan
01-11-2016, 07:29
Grazie... ho superato le prime due e ora non mi fa andare avanti... devo aumentare il livello pilota? Se si, qualche "trucco" per aumentarlo velocemente visto che il tour l'ho finito?
Bhe se di trucchi si può parlare puoi pensare di fare e rifare qualche gara in India dove si drifta parecchio però.. secondo me ti smaroni subito.. l'unica è giocare..ogni tanto creano degli eventi che per alcuni giorni ti permettono doppia fama

Bruce Deluxe
01-11-2016, 10:22
con la ps4 pro c'è speranza che sbloccano i 60fps ?

al momento non è stato detto niente a riguardo, non resta che aspettare e vedere...

alexbands
01-11-2016, 11:59
Bhe se di trucchi si può parlare puoi pensare di fare e rifare qualche gara in India dove si drifta parecchio però.. secondo me ti smaroni subito.. l'unica è giocare..ogni tanto creano degli eventi che per alcuni giorni ti permettono doppia fama

uhm capito... ho la sensazione che questa bellissima esperienza degli elogi si limiterà a queste 2 sfide che ho fatto ieri :doh:

gokan
01-11-2016, 16:02
uhm capito... ho la sensazione che questa bellissima esperienza degli elogi si limiterà a queste 2 sfide che ho fatto ieri :doh:
Eh sì è il classico gioco che se portato avanti con costanza è molto divertente, magari preso così una volta ogni tanto, senza l'online perde di ogni mordente

alexbands
01-11-2016, 16:35
Eh sì è il classico gioco che se portato avanti con costanza è molto divertente, magari preso così una volta ogni tanto, senza l'online perde di ogni mordente

È un peccato perché io mi incollo con le sfide a tempo,anche durante il tour quando mi capitavano non mi accontentavo di superarle ma dovevo battere i tempi di chi avevo in lista amici :asd:

Se per farmi andare avanti devo mettermi quasi a grindare xp manco fosse un gioco di ruolo le balls mi cascano velocemente

gokan
01-11-2016, 16:55
È un peccato perché io mi incollo con le sfide a tempo,anche durante il tour quando mi capitavano non mi accontentavo di superarle ma dovevo battere i tempi di chi avevo in lista amici :asd:

Se per farmi andare avanti devo mettermi quasi a grindare xp manco fosse un gioco di ruolo le balls mi cascano velocemente
Comunque non è che ci voglia molto a salire di livello..io gioco online abbastanza raramente, con il solo DLC ho raggiunto il livello senza esasperare nessun griding

alexbands
01-11-2016, 16:59
Comunque non è che ci voglia molto a salire di livello..io gioco online abbastanza raramente, con il solo DLC ho raggiunto il livello senza esasperare nessun griding

beh però con il tour finito, senza plus, a cosa gioco? Gare singole a caso?
Con un tour poi tutto ori, sono solo a livello 61... boh
Le sfide online non mi piacciono molto visto che i primi mettono tempi assurdi, è come se non avessi un metro di paragone divertente XD

ps: quali dlc hai? io solo quelli inclusi nel season pass

gokan
01-11-2016, 17:02
Si mi riferisco al season pass..beh quello è praticamente un altro gioco un sacco di gare ed eventi

Kohai
03-11-2016, 16:43
Livello èlite nr. 8 fatto :D
Ma il tour AMG proprio non lo digerisco, specialmente la gara one man one engine :( :mad:

alexbands
03-11-2016, 16:51
Comunque ho provato a fare qualche sfida o qualche evento singolo ma niente... per il livello sussessivo avrei bisogno di fare infiniti eventi a caso, danno troppo pochi xp... desisto

gokan
03-11-2016, 20:03
Livello èlite nr. 8 fatto :D
Ma il tour AMG proprio non lo digerisco, specialmente la gara one man one engine :( :mad:
Uau grande:D è una sudata a questo livello, ad arrivare al 60 c'è ne vuole..hai visto i nuovi tracciati? Io solo un paio, molto bello quello indiano!!

gokan
03-11-2016, 22:56
Sono riuscito a superare anche il livello elite numero 4, che soddisfazione, anche questa volta videone ;)

https://youtu.be/358SOmXYrZY

La gara successiva, la 5 sembra una figata, bella la marussia!!

Darkfrank
04-11-2016, 00:26
Edit la droga fa male

Darkfrank
04-11-2016, 00:27
Edit

Darkfrank
04-11-2016, 00:27
Edit

hypocondriac
04-11-2016, 15:21
Ho ripreso driveclub dopo anno e dopo aggiornamenti vari non ho capito una cosa: perché mi ha azzerato tutte le stelle dei tour mentre il profilo giocatore è rimasto intatto?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Kohai
04-11-2016, 17:12
Sono riuscito a superare anche il livello elite numero 4, che soddisfazione, anche questa volta videone ;)

https://youtu.be/358SOmXYrZY

La gara successiva, la 5 sembra una figata, bella la marussia!!

Mi hai superato anche stavolta :mad: ;)

Kohai
04-11-2016, 17:13
Ho ripreso driveclub dopo anno e dopo aggiornamenti vari non ho capito una cosa: perché mi ha azzerato tutte le stelle dei tour mentre il profilo giocatore è rimasto intatto?

Non e' che per caso avevi fatto il tutto in modalita' facile d ora e' normale?
Anche a me a volte capita di far la gara facile e non normale perche' inavvertitamente premo i pulsanti dorsali.

Se poi ti ha proprio cancellato tutto, non saprei dirti :mbe:

gokan
04-11-2016, 20:17
Mi hai superato anche stavolta :mad: ;)
Eheh io ho usufruito dei tuoi consigli e quindi parto avvantaggiato😉

A questo punto mi aspetto pure le tue dritte sulla gara con la marussia.
Ogni volta che utilizzo una nuova auto vado a studiare la storia..la RUF è un costruttore che parte dalla base della Porsche, la marussia b2 è un auto russa, la cui casa automobilistica è fallita nel 2014,si era buttati pure nella formula uno.

ThEbEsT'89
05-11-2016, 09:55

Ti ha azzerato le stelle perchè non ha trovato i salvataggi. I dati del tuo profilo giocatore sono invece legati al tuo account psn, quindi non possono essere azzerati in alcun modo.

Kohai
05-11-2016, 15:20
:winner: :winner: :winner:

Secondo me e' da collocare tra le prove èlite per il grado di difficolta', comunque tour AMG gara un uomo un motore superata!! :fuck: :fuck:

Appena carico il video posto il link. . . ;)

P.s.
Ecco fatto, godetevelo tutto ^_^ -> https://www.youtube.com/watch?v=lFQ6dQA3Yic

(Il canale youtube e' quello di mio figlio)

Kohai
05-11-2016, 15:22
Uau grande:D è una sudata a questo livello, ad arrivare al 60 c'è ne vuole..hai visto i nuovi tracciati? Io solo un paio, molto bello quello indiano!!

Un paio di tracciati son belli veramente, come quelli in Giappone :) devo pero' rivederli tutti. . .
Comunque oggi pomeriggio son stato li' li' per abbandonare il gioco, c'era quel cavolo di gara con la AMG davvero difficile :eek: :(

Kohai
05-11-2016, 15:29

Ciao Gensi, ebbene si, avevi ragione, ho impiegato tre giorni per riuscire a fare questa maledetta gara, conosco il circuito a memoria, pure le varie piante che vi ci crescono (:D ) ma quella dannata macchina non ne voleva sapere, specialmente nell'ultimo tratto misto con curve, il culo andava dove voleva lei e se frenavo era pure peggio :(

Sembra un controsenso ma per tenerla in pista bisogna sempre accelerare :eek:

Per quanto riguarda il c*** vero anche quello, ho postato il video ed in un paio di punti ero convinto che mi dava la penalita' curva ed invece :rolleyes: :mbe: :stordita:

Kohai
05-11-2016, 15:42
Eheh io ho usufruito dei tuoi consigli e quindi parto avvantaggiato😉

A questo punto mi aspetto pure le tue dritte sulla gara con la marussia.
Ogni volta che utilizzo una nuova auto vado a studiare la storia..la RUF è un costruttore che parte dalla base della Porsche, la marussia b2 è un auto russa, la cui casa automobilistica è fallita nel 2014,si era buttati pure nella formula uno.

Con la Marussia niente di che, devi solo imparare a tagliare le curve e tenerla su di giri. Devi stare attento a staccare alla curva prima del ponte e poco dopo dopo il lungo semirettilineo con una frenata e curva a destra ;)

Comunque tranquillo, e' discretamente facile :)

Kohai
05-11-2016, 20:21
. . . e comunque il tour AMG e' il piu' str**** che abbia sinora fatto . . . :mad: :muro:

Xile
05-11-2016, 21:19
Ah bene vedo che ci sono altri che usano il volante :)

gokan
05-11-2016, 22:47
. . . e comunque il tour AMG e' il piu' str**** che abbia sinora fatto . . . :mad: :muro:
Sicuramente, è uno di quelli dove ho preso meno stelle, da rifare sicuramente..

Kohai
05-11-2016, 22:59
Ah bene vedo che ci sono altri che usano il volante :)

Magaaaaari :rolleyes:
Ma quale volante, tutto con il joypad :stordita: :doh: :(

Kohai
05-11-2016, 23:00
Sicuramente, è uno di quelli dove ho preso meno stelle, da rifare sicuramente..

Piano piano me lo sto facendo, ma quanto nervoso :cry:
A volte mi vien voglia di mollare tutto :( (il gioco intendo)

Kohai
06-11-2016, 12:09
Tour AMG finito, mi manca solo una stella, ma puo' andarsi a far benedire. . . trooooppo difficile e troppo nervoso. . . pioggia e acqua quasi immancabili in ogni prova con conseguente perdita di aderenza e incontrollabilita' dell'auto.

Le prove poi dove chiede di far settori puliti entro un certo limite di tempo e' da inferno :( :mad: :muro: :ncomment: :nera: :incazzed:

alfredo.r
06-11-2016, 13:04
Ragazzi giusto per info, voi che ci giocate di più, sapreste dirmi a quanto ammontano i file di aggiornamento di drive club dall'uscita ad oggi?
Perché giovedì mi arriva la Pro ma temo che perderò parecchio tempo a scaricare le varie patch anche perché se non sbaglio ne sono uscite parecchie negli ultimi anni...

Bruce Deluxe
06-11-2016, 13:32
Ragazzi giusto per info, voi che ci giocate di più, sapreste dirmi a quanto ammontano i file di aggiornamento di drive club dall'uscita ad oggi?
Perché giovedì mi arriva la Pro ma temo che perderò parecchio tempo a scaricare le varie patch anche perché se non sbaglio ne sono uscite parecchie negli ultimi anni...

25gb circa o giù di li

alfredo.r
06-11-2016, 14:15
25gb circa o giù di li

Porca miseria...
Menomale che ho la fibra se no c'avrei giocato nel duemilamai...!
Però almeno un 2-3h solo per le patch ci vogliono...
Mi sa che prima di venerdì/sabato non riuscirò a giocarci -.-"

Kohai
06-11-2016, 20:10
Ok ragazzi, tour AMG completato, prese tutte le stelle ;)

Il piu' difficile di tutti, sinora :cincin: :ubriachi: :winner:

Kohai
06-11-2016, 20:12
Ho inziato il tour Lamborghini, come benvenuto posto due video della stessa gara ;)

Video 1 -> https://www.youtube.com/watch?v=qvXLZVZkIqQ

Video 2 -> https://www.youtube.com/watch?v=bzcW-b7nJUM

Nel frattempo sto cercando di migliorare il tempo ;)

gokan
06-11-2016, 23:26
È andato pure l'elite numero 5 con la marussia b2, quello più semplice fino al momento, cioè raggiunto prima degli altri, questa volta niente tempone però��

Edit link : https://www.youtube.com/watch?v=sO4AO5XUVro

Kohai
07-11-2016, 18:25
È andato pure l'elite numero 5 con la marussia b2, quello più semplice fino al momento, cioè raggiunto prima degli altri, questa volta niente tempone però��

Edit link : https://www.youtube.com/watch?v=sO4AO5XUVro

E bravo il nostro Gokan :) ;) un paio di curve davvero ben fatte ^_^

gokan
07-11-2016, 20:18
Ho inziato il tour Lamborghini, come benvenuto posto due video della stessa gara ;)

Video 1 -> https://www.youtube.com/watch?v=qvXLZVZkIqQ

Video 2 -> https://www.youtube.com/watch?v=bzcW-b7nJUM

Nel frattempo sto cercando di migliorare il tempo ;)
Ho fatto pure io questo tour, devo dire che si guidano che è un piacere le lamborghini, molto veloci, piantate per terra, spingono ad approcciare le curve in maniera aggressiva!!! Le hai ancora usate in una gara elite? Finora devo dire che le gare elite fatte forse la preferita è la mazzanti.

Kohai
08-11-2016, 15:52
Ho fatto pure io questo tour, devo dire che si guidano che è un piacere le lamborghini, molto veloci, piantate per terra, spingono ad approcciare le curve in maniera aggressiva!!! Le hai ancora usate in una gara elite? Finora devo dire che le gare elite fatte forse la preferita è la mazzanti.

Al momento nessuna gara èlite con le Lambo.

Te lo avevo detto che preferisco le Lambo alle Ferrari, tranne che per un paio ;), sono dannatamente cattive e con un motore che ruggisce in continuazione.
Se fai giri in pista con curve miste usa la tecnica di tenere sempre su di giri il motore mentre freni, le senti urlare, cercano strada da azzannare ed asfalto da mordere.
Non ricordo il modello preciso, ma ad ogni cambio marcia da' un colpo di acceleratore aggressivo e violento. . . sembra non stancarsi e fermarsi mai!
Sono semplicemente delle belve ma addomesticate con le quattro ruote motrici.

Kohai
08-11-2016, 21:20
Godetevele tutte ragazzi ;)

-> https://www.youtube.com/watch?v=vmn_74HxYrU

-> https://www.youtube.com/watch?v=Mh4WN8aFzLo&index=3&list=PL16SzbkNQ364wd4SOVvApep3SA29yvs1c

gokan
08-11-2016, 23:32
Si non sono male le soundtrack, un paio di traccie se le metti in auto è facile che ti vai a schiantare😂
La lamborghini preferita è la veneno, la più docile 😃
Allora stasera ho girato un po' per la gara élite 5, la pagani hyuara, sculetta che è un piacere, per fortuna è una gara corta!

Forum Rift
09-11-2016, 06:22
Godetevele tutte ragazzi ;)

-> https://www.youtube.com/watch?v=vmn_74HxYrU

-> https://www.youtube.com/watch?v=Mh4WN8aFzLo&index=3&list=PL16SzbkNQ364wd4SOVvApep3SA29yvs1c

:D

Kohai
09-11-2016, 18:49
Si non sono male le soundtrack, un paio di traccie se le metti in auto è facile che ti vai a schiantare😂
La lamborghini preferita è la veneno, la più docile 😃
Allora stasera ho girato un po' per la gara élite 5, la pagani hyuara, sculetta che è un piacere, per fortuna è una gara corta!

:tie: :asd: :asd:

Kohai
09-11-2016, 18:52
Ok ragazzi, stasera finito il tour Lamborghini (all star) e fatta anche la gara èlite nr. 10 con la McLaren di cui posto un paio di video dal canale di mio figlio :D ;)

Link:

-> https://www.youtube.com/watch?v=jFy6-_urfMk

-> https://www.youtube.com/watch?v=pw8uNZ0Pazk

Buona visione :)

gokan
10-11-2016, 07:50
Lo vedrò appena ci arrivo, non voglio spoilerarlo prima 😂

Kohai
10-11-2016, 18:17
Lo vedrò appena ci arrivo, non voglio spoilerarlo prima 😂

:D :D :D

Kohai
10-11-2016, 18:19
Ragazzi, ma qualcuno ha acquistato i DLC delle sole gare? Quelle che costano 1,99 euro?
Le consigliate?
Qualcuno le ha provate?
Io resto ancora sintonizzato se fanno gli sconti come l'ultima volta (50% off), vi prego informatevi al riguardo eventualmente :) ;)

Kohai
10-11-2016, 18:25
Ragazzi, mettete le cuffie a palla, comodi sul divano e godetevi questo video

-> https://www.youtube.com/watch?v=ecDrA6w8SKY

Kohai
10-11-2016, 21:42
Devo dire la verità, mai nessun gioco di guida mi aveva preso così tanto :eek: :cool:

Darkfrank
10-11-2016, 22:46
Ragazzi ho un problema con Drive Club che ho acquistato appena uscito in digitale e poi ho preso anche il DLC delle moto.

Ho preso una nuova console quella vecchia l'ho venduta un anno fa.

Nella mia raccolta giochi dopo averla impostata come principale e aver rimesso il mio account vedo Drive Club ma al posto di scaricare come gli altri giochi in digitale mi manda alla pagina del pagamento come se non lo avessi già acquistato??? Aiuto!

È capitato anche ad altri?

-Vale-
11-11-2016, 00:54
Ragazzi ho un problema con Drive Club che ho acquistato appena uscito in digitale e poi ho preso anche il DLC delle moto.

Ho preso una nuova console quella vecchia l'ho venduta un anno fa.

Nella mia raccolta giochi dopo averla impostata come principale e aver rimesso il mio account vedo Drive Club ma al posto di scaricare come gli altri giochi in digitale mi manda alla pagina del pagamento come se non lo avessi già acquistato??? Aiuto!

È capitato anche ad altri?

per caso avevi l abbonamento plus e ora non lo stai pagando ?

Darkfrank
11-11-2016, 01:56
No no sono ancora abbonato ma se non mi sbaglio l'avevo preso prima che l'hanno regalato con il plus

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

gokan
11-11-2016, 08:09
La controprova la puoi fare se accedi da web allo store playstation..se trovi il prodotto come "ACQUISTATO" allora lo puoi rimettere in download anche da li, altrimenti significa che avevi la versione del plus e che si riattiva appena rifai l'abbonamento.

Darkfrank
11-11-2016, 08:40
sono ancora abbonato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

gokan
11-11-2016, 09:23
Forse ho capito, quando ho tirato giù i giochi sulla ps4 nuova sono stato costretto a fare l'operazione di ripristino licenze, perchè alcuni giochi non venivano trovati.

Per risolvere il problema, vai a [Impostazioni] > [PlayStation Network] > [Ripristina licenze] e premi (tasto X).

Darkfrank
11-11-2016, 12:08
Niente da fare nemmeno così!

Credo che il problema sia che gli hanno cambiato nome e quello che avevo acquistato io "Drive Club" non è più disponibile... Nella raccolta invece trovo "Versione Completa Drive Club Plus" che però mi chiede il pagamento come fosse un altro gioco.

La cosa strana è che me lo inserisce comunque nella mia raccolta giochi.

Ho controllato anche lo storico degli acquisti psstore e l'ho pagato al Day One di uscita prima che lo dessero con il plus!

Come si contatta il servizio clienti Sony? C'è un numero verde o una email di assistenza?

Dalla Play non trovo opzioni per fare una segnalazione

-Vale-
11-11-2016, 12:42
Niente da fare nemmeno così!

Credo che il problema sia che gli hanno cambiato nome e quello che avevo acquistato io "Drive Club" non è più disponibile... Nella raccolta invece trovo "Versione Completa Drive Club Plus" che però mi chiede il pagamento come fosse un altro gioco.

La cosa strana è che me lo inserisce comunque nella mia raccolta giochi.

Ho controllato anche lo storico degli acquisti psstore e l'ho pagato al Day One di uscita prima che lo dessero con il plus!

Come si contatta il servizio clienti Sony? C'è un numero verde o una email di assistenza?

Dalla Play non trovo opzioni per fare una segnalazione

io sullo store vedo 2 versione

driveclub e driveclub playstation plus

io lo avevo acquistato in offerta (sconti per gli abbonati plus) un anno fa circa

Nenco
11-11-2016, 13:10
Se andate sul sito del ps store dovrebbe essere possibile scaricarlo sulla ps4 principale

NighTGhosT
11-11-2016, 13:22
Ragazzi, mettete le cuffie a palla, comodi sul divano e godetevi questo video

-> https://www.youtube.com/watch?v=ecDrA6w8SKY

Devo dire la verità, mai nessun gioco di guida mi aveva preso così tanto :eek: :cool:

Bhe'....a dire il vero, anche se downgradato un po' graficamente per raggiungerli......io lo sto GIA' giocando a 60 fps......il VR :D

Visto che ti piace tanto gia'....allora sappi che la versione VR e' downgradata solo graficamente.....per il resto GUADAGNA SU TUTTO. :D

Immersione 100/10....senso di velocita' ad interno abitacolo 100/10.......e il girarsi istintivamente per mandare a quel paese l'avversario che si sta superando dal finestrino laterale e' PRICELESS :asd:

Ti dico solo che il MENU iniziale e'......tu in piedi in mezzo a una pista di montagna....sulla tua destra hai l'ultimo bolide sbloccato su una piattaforma che puoi alzare, abbassare o girare a piacimento......ti giri a 360 gradi e , oltre alla pista....vedrai le montagne....gli alberi mossi dal vento.....un fiume in lontananza su un versante della montagna.....ma la cosa bella....e' che le SELEZIONI da menu'.....le fai su uno schermo virtuale trasparente fluttuante nel vuoto che hai di fronte alla MINORITY REPORT per intenderci......se ti allontani con la testa....lo vedrai per intero....per carpirne dettagli e scritte....ti devi avvicinare. Spettacolo! :)

Kohai
11-11-2016, 16:06
Noooo :eek: :eek: :eek: :eek: maledetto :D :D

Riesci a postare qualche video o foto :sbavvv:

Kohai
11-11-2016, 18:18
Dal 18 novembre ci sono eventi doppia fama su Driveclub; approfittiamone gente, approfittiamone ;)

Darkfrank
11-11-2016, 18:32
Se andate sul sito del ps store dovrebbe essere possibile scaricarlo sulla ps4 principale

Riesco ad andare con il browser della PS4 sul sito dello store ma è da ieri che mi rifiuta il login dandomi errore.

Se vado da PC entro tranquillamente e vedo quella versione che ho acquistato ma c'è la scritta "non disponibile"! Come cavolo faccio a riavere il mio Drive Club e le moto 😠😠😠

The Pein
11-11-2016, 22:53
devi scrivere a sony via pc

gokan
12-11-2016, 22:45
Ragazzi, ma qualcuno ha acquistato i DLC delle sole gare? Quelle che costano 1,99 euro?
Le consigliate?
Qualcuno le ha provate?
Io resto ancora sintonizzato se fanno gli sconti come l'ultima volta (50% off), vi prego informatevi al riguardo eventualmente :) ;)
Sto facendo in questi giorni l'evento tour torque e ti devo dire che è veramente bello,alcune gare sono magari più semplici ma c'è ne sono alcune più lunghe (tipo 8 giri in cui devi fare un tempo su giro, arrivare tra i primi e raggiungere n obiettivi).
Lo devo ancora terminare però sento di consigliarlo.
P.s
Anche elite 6 andato ;)
Al momento nessuna gara èlite con le Lambo.

Te lo avevo detto che preferisco le Lambo alle Ferrari, tranne che per un paio ;), sono dannatamente cattive e con un motore che ruggisce in continuazione.
Se fai giri in pista con curve miste usa la tecnica di tenere sempre su di giri il motore mentre freni, le senti urlare, cercano strada da azzannare ed asfalto da mordere.
Non ricordo il modello preciso, ma ad ogni cambio marcia da' un colpo di acceleratore aggressivo e violento. . . sembra non stancarsi e fermarsi mai!
Sono semplicemente delle belve ma addomesticate con le quattro ruote motrici.

Kohai
13-11-2016, 12:40
Sto facendo in questi giorni l'evento tour torque e ti devo dire che è veramente bello,alcune gare sono magari più semplici ma c'è ne sono alcune più lunghe (tipo 8 giri in cui devi fare un tempo su giro, arrivare tra i primi e raggiungere n obiettivi).
Lo devo ancora terminare però sento di consigliarlo.
P.s
Anche elite 6 andato ;)

Ieri scaricato il pacchetto gare Torque ;)
Cavolo pero' quanti a pagamento, non basterebbero 10 euro per tutto :(
Il pacchetto delle moto non lo comprero' mai invece, a volte faccio delle gare con la Aprilia ma non mi ci trovo proprio :rolleyes: :stordita:

gokan
13-11-2016, 12:53
Eh sì alla prima buona occasione prenditi il season pass così risparmi pure.. comunque caro kohai, nella classifica mondiale sei già tra i primi 5 mila non è così male se ci pensi.. quelli delle prime posizioni hanno tutti elite level 60 😭

Kohai
13-11-2016, 15:29
Eh sì alla prima buona occasione prenditi il season pass così risparmi pure.. comunque caro kohai, nella classifica mondiale sei già tra i primi 5 mila non è così male se ci pensi.. quelli delle prime posizioni hanno tutti elite level 60 😭

Quando dovevo acquistare il gioco, non sapevo quale versione prendere, ce ne erano addirittura tre :eek:
La differenza fra la mia versione e quella con il season pass era di circa 5 euro, ma non sapendo nulla e per risparmiare, ho acquistato la versione completa riservata a chi aveva la plus edition a circa 15 euro . . . :stordita:

Mai e poi mai avrei immaginato che questo gioco mi pigliava cosi tanto, davvero ben fatto :rolleyes: l'avessi saputo. . . :doh:

Stamattina ho fatto una gara a tempo con la Renault sportiva nei nuovi tracciati, nel caso specifico quello di Ashii: fe-no-me-na-le :read: davvero una bella pista ed una bella macchina con un rombo bello pieno e corposo. . .

Quasi quasi riprendo il tracciato e ti lancio una sfida ;)

P.s.
Sono tra i primi 5000?. . . devo impegnarmi ad arrivare tra i primi 1000 allora :D :oink:

Ciaooooo :)

gokan
13-11-2016, 17:37
Ma si dai lancia questa sfida, vediamo se vogliono partecipare anche gli altri questo forum😉

Kohai
13-11-2016, 18:15
Per il momento, alla data che sto scrivendo, sono primo in classifica (mondiale) in una sfida derapata :D

Link -> https://www.youtube.com/watch?v=1CcYUkhzEJI

Kohai
13-11-2016, 18:17
Ma si dai lancia questa sfida, vediamo se vogliono partecipare anche gli altri questo forum��

Appena posso te la lancio ;)
Ora c'e' mio figlio sulla postazione di comando (sulla play cioe' :( )

P.s.
Sfida lanciata sia a livello club che pilota, spero di aver fatto le cose per bene altrimenti la creo daccapo ^_^

Kohai
13-11-2016, 20:49
Links:

-> https://www.youtube.com/watch?v=b2wbCMYncD4

-> https://www.youtube.com/watch?v=b9NBZV18sxw

A casa ho tutte le playstation e a Burnout ci gioco dalla notte dei tempi, me li son fatti tutti ;)

Questi qui sopra son solo dei semplici esempi, ma era e rimane un gioco favoloso (con i suoi alti e bassi, il Dominator infatti non mi e' piaciuto), pensate che a Takedown ci giocava anche mia moglie :eek: :eek: :eek:

Kohai
13-11-2016, 20:51
Driveclub Here be Now radio edit -> https://www.youtube.com/watch?v=A1635vcYzQo

gokan
14-11-2016, 08:02
Appena posso te la lancio ;)
Ora c'e' mio figlio sulla postazione di comando (sulla play cioe' :( )

P.s.
Sfida lanciata sia a livello club che pilota, spero di aver fatto le cose per bene altrimenti la creo daccapo ^_^
Ok, sfida ricevuta :)

Kohai
17-11-2016, 17:25
Ragazzi, il livello èlite con la GTA Spano e' davvero tosto, son due giorni che impreco. . . quella maledetta macchina balla e sgomma in continuazione e ci son due/tre curve che bisogna farle alla perfezione altrimenti addio giro :(

Sarebbe questa -> https://www.youtube.com/watch?v=nBmEDNRAgiQ

gokan
17-11-2016, 21:06
Usata qualche volta, a memoria direi che se è brutta da guidare come la Apollo allora sono cavoli amari

Kohai
18-11-2016, 17:13
Usata qualche volta, a memoria direi che se è brutta da guidare come la Apollo allora sono cavoli amari

Oltre a quello la pista e' piena di dislivelli e sali scendi che compromettono la tenuta di strada :(

Da oggi sono iniziati i punti doppia fama su Driveclub ma c'e' mia figlio incollato al televisore con su Bloodborne. . . :cry:

Kohai
19-11-2016, 12:04
Di tutte le sfide èlite fatte, questa e' quella che piu' mi ha lasciato l'amaro in bocca non apprendendo nulla (rispetto alle altre).

In rete ci sono anche pochi video a riguardo, aggiungo i miei ;)

Multicam -> https://www.youtube.com/watch?v=HnFfIYHZC68

Normale -> https://www.youtube.com/watch?v=0q3Oei44yug

Tutto sta a saper impostare le prime curve del tracciato, specialmente la esse stretta, poi e' tutto un gioco di freni (pochissime volte) e gioco di acceleratore quando la vettura e' in salita. . .

Kohai
19-11-2016, 20:35
Iniziato oggi il tour Torque, ecco qualche video ;)

-> https://www.youtube.com/watch?v=ZsQB2S9slE4

-> https://www.youtube.com/watch?v=XtEIf3YxA58

La sfida Contatto Francese non son riuscito a postarla :(

gokan
19-11-2016, 22:52
La gara con quella specie di formula 1 è stranissima, va in testa coda ogni 3x2..invece sto sbattendo con la prova elite 8, con la BMW..sono lontano dal tempo è non vedo enormi margini di miglioramento..vado troppo do freno? Effettivamente la macchina è lenta ma le curve importanti non mancano

Kohai
20-11-2016, 21:38
Video -> https://www.youtube.com/watch?v=q3YbmRnZVqc

Kohai
20-11-2016, 21:43
La gara con quella specie di formula 1 è stranissima, va in testa coda ogni 3x2..invece sto sbattendo con la prova elite 8, con la BMW..sono lontano dal tempo è non vedo enormi margini di miglioramento..vado troppo do freno? Effettivamente la macchina è lenta ma le curve importanti non mancano

Non ricordo quale e', riesci a postare un video. . . intanto la cerco ;)

P.s.
Ahh si. . . in quella pista bisogna cercar di essere puliti e tenere una velocità media alta sapendo impostare le curve.
Col tempo imparerai (anche con questa pista) a guidare una macchina semplicemente usando la fisica, ovvero, quando e' in salita non c'e' bisogno di frenare ma semplicemente usando l'acceleratore.

La fisica di Driveclub e' spattacolare: stessa pista, stesso tratto stradale ma la macchina si comporta differentemente se va in salita o discesa. Una pista ad esempio e' questa, l'altra e' quella canadese dove farai l'elite 10; quando l'auto e' in salita ti basta decelerare al momento opportuno per non perdere in velocita' ^_^

La sfida alla quale ti riferisci e' questa? -> https://www.youtube.com/watch?v=XqXb4EcUTzQ

Kohai
20-11-2016, 21:54
@ Gokan

Oggi ti ho spedito un paio di altre sfide, le hai ricevute? ;)

gokan
21-11-2016, 11:09
Non ricordo quale e', riesci a postare un video. . . intanto la cerco ;)

P.s.
Ahh si. . . in quella pista bisogna cercar di essere puliti e tenere una velocità media alta sapendo impostare le curve.
Col tempo imparerai (anche con questa pista) a guidare una macchina semplicemente usando la fisica, ovvero, quando e' in salita non c'e' bisogno di frenare ma semplicemente usando l'acceleratore.

La fisica di Driveclub e' spattacolare: stessa pista, stesso tratto stradale ma la macchina si comporta differentemente se va in salita o discesa. Una pista ad esempio e' questa, l'altra e' quella canadese dove farai l'elite 10; quando l'auto e' in salita ti basta decelerare al momento opportuno per non perdere in velocita' ^_^

La sfida alla quale ti riferisci e' questa? -> https://www.youtube.com/watch?v=XqXb4EcUTzQ
Si, mi riferisco proprio a questa gara.

@ Gokan

Oggi ti ho spedito un paio di altre sfide, le hai ricevute? ;)
Stasera te le accetto :D

Video -> https://www.youtube.com/watch?v=q3YbmRnZVqc

Di questa gara pure io ho salvato il replay, è stata una gara molto bella perchè in un paio di giri non è stato facile mettere dietro l'avversario :)

Kohai
21-11-2016, 17:38

Ti riferisci alla Ariel con il tracciato Indiano?
Il trucco sta nel tenerla sempre in carreggiata perche' appena becca lo sporco ai lati non tiene piu'.
Il punto critico e' alla doppia esse, al tornante, lì perde facilmente aderenza e va in testa coda.

Dimmi se poi ci sei riuscito altrimenti ti faccio un video ;)

P.s.
Altra cosa: accelera sempre quando le ruote son dritte altrimenti rischi che vada anche in questo caso in testa coda. . .

gokan
22-11-2016, 08:42
Ti riferisci alla Ariel con il tracciato Indiano?
Il trucco sta nel tenerla sempre in carreggiata perche' appena becca lo sporco ai lati non tiene piu'.
Il punto critico e' alla doppia esse, al tornante, lì perde facilmente aderenza e va in testa coda.

Dimmi se poi ci sei riuscito altrimenti ti faccio un video ;)

P.s.
Altra cosa: accelera sempre quando le ruote son dritte altrimenti rischi che vada anche in questo caso in testa coda. . .
Si mi riferivo alla Ariel..in realtà appena possibile voglio rifarlo...invece è andato l'elite level 8 con la BMW, ho azzeccato due tre curve ed è uscito il tempone :D

Kohai
22-11-2016, 20:13
1) Finito il tour Torque, e ora? :cry: Devo comprarne altri? :( E' vero che son solo 2 euro, pero'. . . sommati a tutti quelli che ci sono :stordita:

2) Superato il livello elite 12, qui -> https://www.youtube.com/watch?v=5gniJ8MiGu0 il video

3) Fatto elogio della KTM e mi ha sbloccato la relativa moto, questa -> https://i.ytimg.com/vi/CvgHx454mDI/maxresdefault.jpg

Sono amareggiato. . . online non mi piace gareggiare ma il gioco in se lo sto finendo. . . sto male come quando finii Assassin's Creed 2 e The Last Of Us :( :cry:

Kohai
24-11-2016, 19:31
Ragazzi, avete provato la Rimac?
Sara' elettrica ma e' velocissima :eek:

Gensi2k
24-11-2016, 21:14
io ho ancora qualche dlc di bikes e 2 di driveclub normale da comprare, quando mi deciderò a tirare giù quei 19GB di patch (per me è un problema perchè, non so perchè, se scarico con PS4 mi satura completamente la connessione sulle altre piattaforme di casa rendendole inutilizzabili) tornerò in pista

gokan
24-11-2016, 23:16
Prendere tutte le stellette nei vari tour oltre a qualche verniciatura da qualcosa di buono? A me rimane l'ultimo pacchetto da fare, anche se quasi tutti gli altri non li ho completati prendendo tutte le stellette..online se non si becca un buon gruppo di persone diventa snervante, certo ci sono gli elite level però l'online può dare linfa infinita al gioco.

Gensi2k
25-11-2016, 19:27
Prendere tutte le stellette nei vari tour oltre a qualche verniciatura da qualcosa di buono? A me rimane l'ultimo pacchetto da fare, anche se quasi tutti gli altri non li ho completati prendendo tutte le stellette..online se non si becca un buon gruppo di persone diventa snervante, certo ci sono gli elite level però l'online può dare linfa infinita al gioco.

Purtroppo l'online è un po' fine a se' stesso se non corri in un gruppo

gokan
25-11-2016, 23:42
@kohai
Elite level 9 con aston martin, ho fatto il tuo stesso identico tempo (mannaggia a me ero pure in buon vantaggio 😉)
https://youtu.be/rtuzpJcpKCM

pando811
26-11-2016, 01:44
Ho ripreso a giocarci dopo un bel po' che non lo cagavo più, devo dire che è migliorato tantissimo rispetto agli inizi !

Kohai
26-11-2016, 13:53
@kohai
Elite level 9 con aston martin, ho fatto il tuo stesso identico tempo (mannaggia a me ero pure in buon vantaggio 😉)
https://youtu.be/rtuzpJcpKCM

Vedevo infatti il mio ghost :D

Kohai
26-11-2016, 13:54

Piu' in la comprero' qualche altro tour da fare, completandolo al 100% con le stelle.
Al momento mi sto portando avanti con gli elogi in varie discipline (sempre quando mio figlio mi lascia la Play libera :( :mad: )

gokan
27-11-2016, 14:17
Invece ieri gara bellissima online, buttato fuori in curva, gara alla pari fino alla fine, combattutissima, poi ho risposto con un finale da bastardo.
https://youtu.be/MUoDBDjQapk

Kohai
27-11-2016, 16:05
Visto il video, bravissimo ;)

Kohai
28-11-2016, 19:57
Prova derapata in Cile con la Nissan GT-R Nismo, secondo a livello mondiale :D
La differenza di punti secondo me e' proprio una questione di cxxx :cool:

@ Gokan
Ti ho mandato una foto tramite chat sulla PS4 ;)

gokan
28-11-2016, 21:43
Si infatti, proprio un soffio e strappavi il primo posto..su quanti giocatori?

Kohai
01-12-2016, 20:14
Si infatti, proprio un soffio e strappavi il primo posto..su quanti giocatori?

Devo andare a vedere, non ricordo :stordita: :fagiano:

Kohai
01-12-2016, 20:15
@ Gokan

La sfida privata: https://youtu.be/CMo71Lh-ruY

Se mio figlio molla la Play cerco di migliorare :D

gokan
01-12-2016, 21:29
Penso sia già sufficiente così, sotto quel tempo non riesco a scendere

Gensi2k
01-12-2016, 23:46
Invece ieri gara bellissima online, buttato fuori in curva, gara alla pari fino alla fine, combattutissima, poi ho risposto con un finale da bastardo.
https://youtu.be/MUoDBDjQapk

bella!! :D

The Pein
02-12-2016, 10:35
io lo compro solo se mi mettono il gioco+season pass+tutte le auto+tutte le moto a 20€....

Bruce Deluxe
02-12-2016, 10:40
io lo compro solo se mi mettono il gioco+season pass+tutte le auto+tutte le moto a 20€....

non c'è il paccone unico ma quando lo mettono a sconto grossomodo la cifra per prendere tutto è quella :)

Kohai
02-12-2016, 21:22
Penso sia già sufficiente così, sotto quel tempo non riesco a scendere

Sei andato a vedere?
C'hanno fregato entrambi, han fatto un tempone :eek:
Oggi pomeriggio ho cercato di migliorare ma son sceso di pochissimo senza riuscire a battere il tempo :(
Ma come fanno? Usano glitch? Trucchi? Forse uno sterzo con pedaliera?
Certo e' che vorrei sapere come fanno a fare certi tempi o punti nelle sfide derapate :confused: :mbe:

gokan
03-12-2016, 07:59
Si ho visto, ha fatto un tempone un tipo..io non sono più riuscito a limare la maledetta prima curva la facevo sempre così così

The Pein
03-12-2016, 11:22
non c'è il paccone unico ma quando lo mettono a sconto grossomodo la cifra per prendere tutto è quella :)

ho visto solo il season pass a 13€+ tutti i bubboli a pagamento 9€ + gioco completo a 15€ che sono matti! :muro:

Bruce Deluxe
03-12-2016, 11:56
ho visto solo il season pass a 13€+ tutti i bubboli a pagamento 9€ + gioco completo a 15€ che sono matti! :muro:

hanno messo svariate volte il gioco base + SP a 6-7€ me lo ricordo bene :)

The Pein
03-12-2016, 19:06
hanno messo svariate volte il gioco base + SP a 6-7€ me lo ricordo bene :)

mai visto mezza volta! :mbe: :muro:

gokan
03-12-2016, 23:41
Sto rifacendo i vari tour per prendete tutte le stelline.. c'è una gara con quella mer*@ di wombat che proprio non si può guidare

Kohai
06-12-2016, 18:31
Sto rifacendo i vari tour per prendete tutte le stelline.. c'è una gara con quella mer*@ di wombat che proprio non si può guidare

Scommetto quella in Scozia con diverse curve e sali/scendi vero?
Con quella gara alla fine avevo la tachicardia :(
Nel misto devi continuare ad accelerare e frenare cercando di non farla ballare troppo altrimenti se ne va via :mad:

Kohai
06-12-2016, 19:49
Oggi ho comprato gli ultimi due tour, mi sa che poi mi fermo qui :fagiano:

Oggi superato elogio elite 13, quello della Ruf in India, questo ->

https://www.youtube.com/watch?v=Zya04ajHICA

purtroppo non son riuscito a fare il mio video :(

gokan
06-12-2016, 19:55
Scommetto quella in Scozia con diverse curve e sali/scendi vero?
Con quella gara alla fine avevo la tachicardia :(
Nel misto devi continuare ad accelerare e frenare cercando di non farla ballare troppo altrimenti se ne va via :mad:
Si la gara è quella, mi sono scocciato e l'ho lasciata lì..ho cominciato uncharted collection in questi giorni, farò un po meno spazio a driveclub, però vorrei proseguire pure io con le gare elite, credo di essere arrivato alla 11, con la GT Spano

Kohai
06-12-2016, 20:03
Per ora un altro video, battaglia combattuta fino all'ultima curva:

- https://www.youtube.com/watch?v=AND4gKJo4nw

- https://www.youtube.com/watch?v=Tz-MeKED_As

Kohai
07-12-2016, 17:14
Si la gara è quella, mi sono scocciato e l'ho lasciata lì..ho cominciato uncharted collection in questi giorni, farò un po meno spazio a driveclub, però vorrei proseguire pure io con le gare elite, credo di essere arrivato alla 11, con la GT Spano

Ho paura che comincero' a vederti meno allora :(

Comunque ieri mio figlio ti ha lanciato una o due sfide in derapata ;)

Gli Uncharted su ps3 me li son fatti tutti, mi manca l'ultimo su ps4 :stordita:

gokan
07-12-2016, 19:23
Si è preso dall'euforia per questo natale mi sono regalato final fantasy 15 😂

Kohai
08-12-2016, 13:37
Ho comprato due tour ma cavolo, c'e' una gara praticamente uguale e simile ad una fatta con il gioco normalmente :(
Mi sta passando la scimmia. . . c'e' il tour che si svolge in Giappone che e' un continuo piovere guidando macchine come la Volcano o la Marussia. . . e che cavolo :( :mad: :cry:
Online invece si divertono a sbatterti fuori ad ogni curva. . . mi sa che che comincio a guardare oltre, rifacendo TLOU per la quarta volta e poi Bloodborne e The Order.

Kohai
09-12-2016, 18:32
Oggi ho abbandonato il club MickeDrive e sono entrato nel club Silicio, livello club 120 :D

Ma comunque la scimmia mi e' un po passata e poi ogni tanto variare fa bene ;)

@ Gokan

- ma il tour AMG sei riuscito a finirlo? Mio diceva mio figlio che lo avevi lasciato :stordita:

- e' bello Final Fantasy?

Ciao un saluto :)

gokan
10-12-2016, 16:32
Si, stavo rifacendo tutti i vari tour non completati al 100%, quello amg è ancora incompleto😭

Final fantasy l'ho ordinato online, non mi è ancora arrivato, se ne parla abbastanza bene, prima vorrei finire la trilogia di uncharted:)

Kohai
10-12-2016, 18:46
Finito tour Pacesetter: ho inventato nuove imprecazioni per il grado di difficolta' di alcune gare.

Mi rimane l'ultimo (Sakura) dove immancabile e' la pioggia e riuscire a guidare macchine tipo la Volcano :(

Dovro' essere moooooolto rilassato e provarci. Poi vedremo. . . mi dedichero' forse ad altro spezzando ogni tanto con Driveclub.

ceschi
14-12-2016, 12:37
Comprato ieri a 15€ in bundle con Bike, offerta per chi ha Playstation Plus (io sono nel periodo di prova di 14 giorni :sofico: )

sta ancora scaricando e fremo per provarlo :D

The Pein
14-12-2016, 12:54
Comprato ieri a 15€ in bundle con Bike, offerta per chi ha Playstation Plus (io sono nel periodo di prova di 14 giorni :sofico: )

sta ancora scaricando e fremo per provarlo :D

wait what? 15€ tutto compreso?

ceschi
14-12-2016, 13:15
wait what? 15€ tutto compreso?

Direi di sì 😁
È un bundle riservato agli abbonati plus, che rimane anche se si disdice l'abbonamento
Questo il link
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-playstationplus/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU?smcid=pdc:it-it:pdc-games-detail-driveclub-ps4:scarica:driveclub:ep9000-cusa00003_00-xxxxxxxdriveclub

gokan
14-12-2016, 13:17
attenzione però, NON include però il pacchetto bikes e nemmeno il season pass..

ceschi
14-12-2016, 13:21
attenzione però, NON include però il pacchetto bikes e nemmeno il season pass..

Il pacchetto bikes dovrebbe includerlo, mi dice che non posso acquistarlo perché ho già driveclub... inoltre è scritto chiaramente in bundle

Certo finché non posso avviarlo non posso esserne sicuro

gokan
14-12-2016, 13:23
ciao, dal link non si evince (almeno da quello che vedo io) che sia presente il bundle..magari a me non lo visualizza perchè l'ho già acquistato questo pacchetto..speriamo che sia presente a questo punto :cincin:

ceschi
14-12-2016, 13:28
ciao, dal link non si evince (almeno da quello che vedo io) che sia presente il bundle..magari a me non lo visualizza perchè l'ho già acquistato questo pacchetto..speriamo che sia presente a questo punto :cincin:

si non è molto chiaro, ma scrollando le informazioni ad un certo punto c'è una sezione intitolata Bundle e dentro c'è Driveclub Bikes, se poi si prova ad cliccare sull'immagine si arriva alla pagina dello store di driveclub bikes e mi dice che non posso comprarlo, guardando in "maggiori informazioni" mi dice che non posso comprarlo perché già in possesso di "Driveclub"

da tutto questo deduco che è effettivamente compreso

ceschi
14-12-2016, 13:30
La cosa che mi lasci perplesso è che mi sarei aspettato di vedere scritto "acquistato" sotto bikes e un pulsante per scaricarlo :mbe:

boh ora sta scaricando sti giga e giga di roba, quando ha finito lo scoprirò :D

Edit : 22gb di roba

gokan
14-12-2016, 13:37
La cosa che mi lasci perplesso è che mi sarei aspettato di vedere scritto "acquistato" sotto bikes e un pulsante per scaricarlo :mbe:

boh ora sta scaricando sti giga e giga di roba, quando ha finito lo scoprirò :D

Edit : 22gb di roba

dopo i primi 6 giga (se non ricordo male) dovresti potere avviare il gioco, puoi dare una sbirciata forse..boh, facci sapere appena finisci :D

ceschi
14-12-2016, 13:50
dopo i primi 6 giga (se non ricordo male) dovresti potere avviare il gioco, puoi dare una sbirciata forse..boh, facci sapere appena finisci :D

No non me lo fa avviare, la PS4 l'ho ricevuta con in bundle un codice redem per PES2017 ed effettivamente quello a circa 3gb su 20 ho potuto avviarlo, mentre driveclub no

The Pein
14-12-2016, 19:36
No non me lo fa avviare, la PS4 l'ho ricevuta con in bundle un codice redem per PES2017 ed effettivamente quello a circa 3gb su 20 ho potuto avviarlo, mentre driveclub no

allora? io ho la versione plus, e mi da il bundle a 15€ solito, ma ce solo le auto...sicuro anche moto?

ceschi
14-12-2016, 20:30
allora? io ho la versione plus, e mi da il bundle a 15€ solito, ma ce solo le auto...sicuro anche moto?

Si confermo che c'è anche bikes, quando seleziono "guida" c'è la scelta, ho provato una gara veloce con l'Aprilia

ceschi
14-12-2016, 20:36
Aggiungo che i primi 20gb era per farlo partire, ora deve scaricare ancora per arrivare ai 34gb totali 😱

The Pein
14-12-2016, 20:45
Si confermo che c'è anche bikes, quando seleziono "guida" c'è la scelta, ho provato una gara veloce con l'Aprilia

Aggiungo che i primi 20gb era per farlo partire, ora deve scaricare ancora per arrivare ai 34gb totali 😱

grande, grazie..l'ho appena comprato, prima di domani mattina non s'è ne fa nulla aspettando la vdsl di tim...devono montare solo gli onu....diobò!

ceschi
14-12-2016, 21:39
La cosa strana è che, per ora, mi fa usare solo l'Aprilia che era un dlc gratuito, le altre moto mi dice "acquista bikes" 😑
Spero sia solo questione di completare il download

ceschi
14-12-2016, 22:30
Non capisco, scrivono bundle, nel menù c'è bikes ma non ci mettono le moto ?! Se è così mi sembra una presa in giro

Bruce Deluxe
14-12-2016, 23:22
Non capisco, scrivono bundle, nel menù c'è bikes ma non ci mettono le moto ?! Se è così mi sembra una presa in giro

Il discorso è semplice, te li fa fare i tour (le gare) di bikes? Se si hai il dlc altrimenti no.

ceschi
14-12-2016, 23:52
Il discorso è semplice, te li fa fare i tour (le gare) di bikes? Se si hai il dlc altrimenti no.

Sembra di no, posso fare le sfide a tempo o le gare casuali con l'Aprilia

Non capisco il senso di questo bundle 😑 occupa una marea di spazio su disco, 34gb, il solo driveclub da informazioni dello store dovrebbe occupare tipo 16gb, ha tutto il menù completo di bikes ma di fatto non hai bikes 😂 boh mi sembra surreale la cosa

gokan
15-12-2016, 07:58
Può essere pure che lui tira giù tutto e poi se uno compra il DLC lo abilita subito senza bisogno di scaricare nulla..
Comunque questo discorso dei pacchetti è gestita a lazzo di cane, non si capisce molto.

Bruce Deluxe
15-12-2016, 09:29
Sembra di no, posso fare le sfide a tempo o le gare casuali con l'Aprilia

Non capisco il senso di questo bundle 😑 occupa una marea di spazio su disco, 34gb, il solo driveclub da informazioni dello store dovrebbe occupare tipo 16gb, ha tutto il menù completo di bikes ma di fatto non hai bikes 😂 boh mi sembra surreale la cosa

Ma che bundle xD Ho visto stamani il link della versione che hai comprato "bundle" non c'è scritto ne nel titolo ne nella descrizione che specifica chiaramente che si tratta solo di driveclub "liscio", la scritta a cui ti riferisci è in fondo fra i contenuti aggiuntivi da comprare... non capisco come hai fatto a pensare che quella roba li fosse inclusa... Tu hai solo la versione base che per altro hai preso a prezzo pieno.

Driveclub (ma anche altri giochi ormai molti fanno così) ti fa scaricare tutti i contenuti del gioco e ti abilita solo quelli che possiedi.

Comunque il gioco è bello e le vale 15€ divertiti ^^

Può essere pure che lui tira giù tutto e poi se uno compra il DLC lo abilita subito senza bisogno di scaricare nulla..
Comunque questo discorso dei pacchetti è gestita a lazzo di cane, non si capisce molto.

potevano gestirlo meglio si... la cosa più uggiosa è che ci sono alcuni DLC fuori dal season pass e se uno non ha seguito il gioco non lo può sapere dato che non è specificato chiaramente

ceschi
15-12-2016, 10:14
Ma che bundle xD Ho visto stamani il link della versione che hai comprato "bundle" non c'è scritto ne nel titolo ne nella descrizione che specifica chiaramente che si tratta solo di driveclub "liscio", la scritta a cui ti riferisci è in fondo fra i contenuti aggiuntivi da comprare... non capisco come hai fatto a pensare che quella roba li fosse inclusa... Tu hai solo la versione base che per altro hai preso a prezzo pieno.

Driveclub (ma anche altri giochi ormai molti fanno così) ti fa scaricare tutti i contenuti del gioco e ti abilita solo quelli che possiedi.

Comunque il gioco è bello e le vale 15€ divertiti ^^

potevano gestirlo meglio si... la cosa più uggiosa è che ci sono alcuni DLC fuori dal season pass e se uno non ha seguito il gioco non lo può sapere dato che non è specificato chiaramente

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161215/3db0d3e939e39814ab21e6e6aaadab28.jpg

ceschi
15-12-2016, 11:02
È veramente fatto e descritto male, è come se fuori da un ristorante scrivessero "pranzo completo compresa bottiglia di acqua " e poi la bottiglia fosse vuota 😑

Bruce Deluxe
15-12-2016, 11:52
È veramente fatto e descritto male, è come se fuori da un ristorante scrivessero "pranzo completo compresa bottiglia di acqua " e poi la bottiglia fosse vuota 😑

deve essere una svista della versione mobile perché da pc/console non lo fa vedere...

ceschi
15-12-2016, 12:31
deve essere una svista della versione mobile perché da pc/console non lo fa vedere...

No credimi ho visto bundle scritto nella stessa posizione sia su PC sia da PS4

ceschi
15-12-2016, 12:35
Versione desktop, la PS4 non la ho qui e non posso fare schermata....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161215/d88d1e2f6ffb2728d12212938d883296.jpg

Bruce Deluxe
15-12-2016, 15:33
Oh a me non lo fa vedere :asd:

http://imgur.com/a/Ge0LQ

ceschi
15-12-2016, 16:35
Oh a me non lo fa vedere :asd:

http://imgur.com/a/Ge0LQ

:asd:
Sei iscritto a plus ?

The Pein
15-12-2016, 18:54
io sono iscritto al plus e vedo scritto bundle....mi son fidato di ceschi...:fagiano:

ceschi
15-12-2016, 19:22
io sono iscritto al plus e vedo scritto bundle....mi son fidato di ceschi...:fagiano:

E hai fatto male :asd:

Mi spiace, davvero ci sono rimasto male pure io, l'hanno gestita malissimo non specificando chiaramente che si era il bundle ma comunque bisognava pagare bikes

In ogni caso penso comprerò bikes perché le prove a tempo che ho fatto con l'Aprilia mi sono piaciute 😁

Qualcuno sa esattamente cosa c'è nel season pass ? Anche lì non si capisce nulla 😕

gokan
16-12-2016, 08:21
Il season pass include tutti i pacchetti tour auto tranne FINISH LINE and NO LIMITS. Inoltre include un bel pò di auto.

ceschi
16-12-2016, 11:09
Il season pass include tutti i pacchetti tour auto tranne FINISH LINE and NO LIMITS. Inoltre include un bel pò di auto.

Grazie

Lo sviluppo del gioco è stato arrestato, ho capito giusto ? Quindi non usciranno altri DLC ?

gokan
16-12-2016, 11:12
No, il team è stato chiuso..un mesetto fa hanno rilasciato i tracciati presenti nella versione VR ed hanno salutato :cry:

Kohai
17-12-2016, 17:48
Da quello che ho (avevo) potuto capire, di Driveclub c'erano due versioni:

- quella normale senza molte auto e senza i traccciati in India

- la versione plus per gli abbonati al PS Plus con invece incluse le cose scritte prima

Ho fatto la prova di acquistare il season pass e non esiste piu', non mi visualizza piu' la pagina (io ho la seconda versione). Posso solo di acquistare i rimanenti pacchetti a pagamento (auto, tour e bikes) a prezzo pieno almeno finche non faranno altri sconti come quelli di tempo addietro tutto al 50%, e che comunque il pacchetto bikes non lo comprero' mai, non mi ci trovo con le moto :rolleyes:

Ora sto giocando sporadicamente, facendo tutti gli elogi personali delle auto possedute e dei tracciati (lunghissimo :( ). . . mi sa che appena mi cala un po la fantasia, inizio altro e faro' qualche gara' ogni tanto :rolleyes:

ceschi
19-12-2016, 20:29
Ok ho venduto la mia PS2 è comprato bikes, season pass è tutto quello che avanzava tranne i fama... speso un botto ma ho il gioco completo :D :D

Gensi2k
19-12-2016, 20:31
Da quello che ho (avevo) potuto capire, di Driveclub c'erano due versioni:

- quella normale senza molte auto e senza i traccciati in India

- la versione plus per gli abbonati al PS Plus con invece incluse le cose scritte prima

Ho fatto la prova di acquistare il season pass e non esiste piu', non mi visualizza piu' la pagina (io ho la seconda versione). Posso solo di acquistare i rimanenti pacchetti a pagamento (auto, tour e bikes) a prezzo pieno almeno finche non faranno altri sconti come quelli di tempo addietro tutto al 50%, e che comunque il pacchetto bikes non lo comprero' mai, non mi ci trovo con le moto :rolleyes:

Ora sto giocando sporadicamente, facendo tutti gli elogi personali delle auto possedute e dei tracciati (lunghissimo :( ). . . mi sa che appena mi cala un po la fantasia, inizio altro e faro' qualche gara' ogni tanto :rolleyes:

No è il contrario. La versione PLUS aveva solo i tracciati in India e poche auto, mentre quella che acquistavi normalmente aveva tutto (ovvero tutte le auto non aggiuntive, tutto il tour base normale...niente DLC in nessun caso)

ceschi
21-12-2016, 13:55
Uno degli aspetti che più mi è piaciuto di Driveclub è il senso di velocità, memore di GT4 su PS2 la differenza è sconvolgente :asd:

in GT4 le macchine "normali" sembravano ferme, in DC tutte le macchine trasmettono il senso di velocità, ottimo :D

devo dire che anche Bikes mi piace parecchio :D

dinamite2
24-12-2016, 18:24
Vorrei comprarmi questo gioco.
Anni fa scaricai una versione, credo demo non piu disponibile adesso.
Ora vorrei capire, per avere la versione migliore e/o piu conveniente quale devo comprare?
Non è molto chiaro nel ps store...

Kohai
25-12-2016, 18:56
No è il contrario. La versione PLUS aveva solo i tracciati in India e poche auto, mentre quella che acquistavi normalmente aveva tutto (ovvero tutte le auto non aggiuntive, tutto il tour base normale...niente DLC in nessun caso)

Mi sa che hai ragione, sai? :stordita:

Kohai
25-12-2016, 18:57
Vorrei comprarmi questo gioco.
Anni fa scaricai una versione, credo demo non piu disponibile adesso.
Ora vorrei capire, per avere la versione migliore e/o piu conveniente quale devo comprare?
Non è molto chiaro nel ps store...

Ma la versione digitale o su disco?

dinamite2
25-12-2016, 20:29
Preferirei la digitale per averla immediatamente sulla console, quando voglio farmi una partita.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Kohai
26-12-2016, 17:43
Preferirei la digitale per averla immediatamente sulla console, quando voglio farmi una partita.

Sul PS Store vedo due versioni, quella completa (30 euro circa) e quella riservata ai membri del PS Plus (15 euro circa).

Penso e suppongo che dovresti prendere quella completa poiche' avrebbe tutto, comunque attendi conferme o smentite poiche' a tutt'oggi non ci ho capito molto neanche io :stordita:
Ne abbiam discusso poco sopra infatti :rolleyes:

Comunque penso che se vuoi la versione completa dovrebbe esser quella "completa" appunto e non la versione psplus.
Qui -> http://www.everyeye.it/notizie/driveclub-tutte-le-differenze-tra-la-versione-plus-e-quella-completa-205432.html le differenze.
Qui -> http://twinfinite.net/2014/10/driveclub-infographic-ps-edition-dlc/ spiegato ancora meglio

dinamite2
26-12-2016, 18:29
Effettivamente non si capisce molto. Comunque la versione da 29,99 non me la fa acquistare perche dice che posseggo gia la versione psn plus o qualcosa del genere...
Mi fa comprare solo quella da 14,90.
Forse forse mi conviene comprare la copia fisica che si trova a 20 euro nei negozi e vado sul sicuro.

dinamite2
26-12-2016, 18:40
Aggiungo (da tapatalk non mi da editare): non vorrei che quelle differenze valevano per l'edizione ps edition gratis, ma una volta che sblocco il gioco pagando 14,99 euro dovrebbe diventare completo come l'edizione da 29,90.
Comunque ho visto che in passato è stato a meno di 10 euro compreso season pass.
Forse mi conviene attendere qualche promozione futura....

dinamite2
28-12-2016, 16:07
Oggi ho scambiato need for speed rivals con driveclub.
Quindi adesso ho l'edizione "normale"...
Appena inserito il disco nella play, mi ha chiesto se volevo eliminare la versione digitale presente, e che i progressi di gioco non li avrei persi.
Adesso ho scaricato tutti i dlc gratuiti che ci sono (circa 20), e piu avanti prendo il season pass.
Ma è normale che dal gioco, se accedo allo store non mi fa selezionare/comprare il season pass?

gokan
28-12-2016, 16:11
hai provato ad acquistarlo dal sito oppure direttamente dai menu di gioco?

Dovrebbe essere questo il link
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/season-pass-di-driveclub/cid=EP9000-CUSA00003_00-DCSPBUNDLE000000

torgianf
28-12-2016, 16:12
Oggi ho scambiato need for speed rivals con driveclub.
Quindi adesso ho l'edizione "normale"...
Appena inserito il disco nella play, mi ha chiesto se volevo eliminare la versione digitale presente, e che i progressi di gioco non li avrei persi.
Adesso ho scaricato tutti i dlc gratuiti che ci sono (circa 20), e piu avanti prendo il season pass.
Ma è normale che dal gioco, se accedo allo store non mi fa selezionare/comprare il season pass?

si, non c'e' piu' il season pass.

dinamite2
28-12-2016, 18:16
hai provato ad acquistarlo dal sito oppure direttamente dai menu di gioco?

Dovrebbe essere questo il link
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/season-pass-di-driveclub/cid=EP9000-CUSA00003_00-DCSPBUNDLE000000
Direttamente dal menù di gioco, dal sito lo trovo disponibile a 12 euro circa

dinamite2
28-12-2016, 18:17
si, non c'e' piu' il season pass.
Scusa in che senso? Io sul psn lo vedo disponibile a 12 euro.
Non me lo da disponibile dal menu di gioco

torgianf
28-12-2016, 19:30
Mah, io lo vedo non disponibile sia dal gioco che dal psn

ceschi
28-12-2016, 19:47
Io il season pass non riuscendo ha comprarlo dal menù di gioco ho provato con il PC e sono riuscito

dinamite2
31-12-2016, 08:02
Ma allora che devo fare io che ho il gioco completo in disco? Il season pass lo posso comprare o no? Non è che funziona solo per la versione plus scaricata dal psn? Mi mette il dubbio il fatto che dal menu di gioco non me lo fa acquistare...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Nenco
31-12-2016, 09:20
Ma allora che devo fare io che ho il gioco completo in disco? Il season pass lo posso comprare o no? Non è che funziona solo per la versione plus scaricata dal psn? Mi mette il dubbio il fatto che dal menu di gioco non me lo fa acquistare...

l'edizione da 15€ e quella da 30€ sono uguali, la prima è per chi ha il psplus attivo, quindi avevi già la completa (ma forse ho capito male), il season pass prendilo dal sito https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/season-pass-di-driveclub/cid=EP9000-CUSA00003_00-DCSPBUNDLE000000

fossi in te rivenderei la copia fisica

dinamite2
31-12-2016, 10:37
Avevo/ho anche la versione digitale monca, quella con solo l'india come circuiti. Per sbloccarla dovevo pagare altri 15 euro. La versione fisica invece l'ho scambiata con need for speed rival che gia avevo....

torgianf
31-12-2016, 10:45
l'edizione da 15€ e quella da 30€ sono uguali, la prima è per chi ha il psplus attivo, quindi avevi già la completa (ma forse ho capito male), il season pass prendilo dal sito https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/season-pass-di-driveclub/cid=EP9000-CUSA00003_00-DCSPBUNDLE000000

fossi in te rivenderei la copia fisica

sempre non disponibile

dinamite2
31-12-2016, 12:46
A me la da disponibile

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161231/8cc4a6a41526d0b9825657ee470b0966.jpg

torgianf
31-12-2016, 12:48
mi viene il dubbio che l' ho acquistato allora.... :asd:

dinamite2
31-12-2016, 19:18
mi viene il dubbio che l' ho acquistato allora.... :asd:
eh eh sicuramente....
Comunque comprato, pagato, riscattato e tutto ok.
Mi ha sbloccato tutto o quasi, mancano pochissime cose.

Tanti auguri di felice anno a tutti.

Kohai
31-12-2016, 19:40
Ho fatto una gara online, eravamo quasi tutti a livello 120 ed invece di pensare a guidare pulito e pensare alla pista, c'erano due miei avversari che fino all'ultimo si son dati battaglia a. . . . . . . sportellate :mad:

Li ho fregati all'ultima curva :ciapet: :fuck: :rotfl: :asd:

Link -> https://www.youtube.com/watch?v=JEprnv4PPX8

Kohai
31-12-2016, 19:44
Auguri anche da parte mia, anche se oramai non ho piu' speranza di festeggiare un nuovo anno sperando che sia migliore del primo. . . son tutti uno piu' schifoso dell'altro :(

Gensi2k
01-01-2017, 15:37
Auguri a tutti i drivers! Ieri ho comprato il DLC finish line, uno dei 4 che ancora mi mancava, ammazza, o ci ho perso la mano o la prova a tempo è davvero difficile! :eek:

gokan
01-01-2017, 16:33
Auguroni anche da parte mia, sono un po' in astinenza da driveclub.. Però final fantasy 15 esige priorità 😎

dinamite2
01-01-2017, 16:58
Felice anno a tutti i piloti di questo thread...
Davvero un gran bel gioco questo driveclub, felicissimo di averlo barattato con need for speed rivals 😂😂

gokan
02-01-2017, 13:17
Ieri dopotutto questo parlare del gioco ho fatto qualche gare.. Inutile dire che il gioco è stupendo..Ai nuovi driver della, se vogliono, chiedo di condividere il loro contatto PSN.. Può essere utile per fare qualche raffronto sui tempi.
Poi sono sempre disponibile se si vuole organizzare qualche serata di multiplayer.

Kohai
02-01-2017, 14:05
Ho dimenticato di postare il link alla gara intitolata (da me) fra i due litiganti il terzo gode); aggiunto :stordita:

Gensi2k
02-01-2017, 14:52
Il mio PSN è TheProfessor_ITA anche se in questo periodo tra NBA 2K, PES e Murdered Soul Suspect lo sto toccando molto poco! :D

gokan
02-01-2017, 17:01
Ho dimenticato di postare il link alla gara intitolata (da me) fra i due litiganti il terzo gode); aggiunto :stordita:
Posta posta 😁

P.s
Gensi ti ho aggiunto

Kohai
02-01-2017, 20:07
Posta posta ��

Guarda qualche post dietro :D

birk88
02-01-2017, 21:03
Ciao ragazzi, negli ultimi anni ho giocato solamente al pc, ora ho comprato una ps4 pro, sono interessato a driveclub, ho visto che è uscito nel 2014, è ancora molto popolato? Vale i 15 euro dell offerta attuale?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

gokan
02-01-2017, 23:45
Il gioco è molto bello, negli anni lo hanno migliorato molto dopo un avvio difficile, graficamente molto valido, gira a 30 FPS, ma ne vale davvero la pena.

gokan
05-01-2017, 10:31
@kohai
Ti ho inoltrato la sfida di un altro utente, un bello sprint
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170105/76072ecae069e2b433c15355d5e525dc.jpg

Una cosa, ma gli elogi personali, fanno salire di livello oppure no? Servono solo per il club?

Kohai
06-01-2017, 21:42
Mi sto portando avanti con gli elogi dei costruttori e dei circuiti e posso garantirvi che la peggior ciofeca di auto nel gioco e' la Dodge:mad:

Lenta in ripresa ed accelerazione, ha solo l'alta velocita' che non serve a nulla specialmente in circuiti con curve miste o in salita dove perde tantissimo :mad:

Ciao Gokan, appena posso cerco di trovarla e farla perche' nel nuovo club deve mi trovo son tutti assatanati di questo gioco ed hanno 99 e piu' sfide da fare continuamente.
Mi son scritto tramite play con il leader del club, Lemongrass95, e' un ragazzo tedesco e ci siam parlati in inglese; e' velocissimo ed e' primo in moltissime gare e sfide (sia come pilota che come club).
Gli ho chiesto se utilizza uno sterzo e mi ha detto che gioca dal 2014 ed utilizza solo il joypad :eek:
E' impressionante che tempi faccia :eekk:

Kohai
06-01-2017, 21:44
Per la domanda degli elogi, penso che quelli personali facciano salire di livello sia il pilota che il club, mentre le sfide club servono solo per il club appunto :rolleyes:
Almeno penso. . . non ci ho mai fatto caso :stordita:

dinamite2
07-01-2017, 07:04
Io ho il gioco da poco, quindi molto inesperto. Però ci sono gare molto difficili sul bagnato in circuiti misti di terra, dove appena accelero l'auto tende a sbandare...

Futureal
07-01-2017, 07:55
Io ho il gioco da poco, quindi molto inesperto. Però ci sono gare molto difficili sul bagnato in circuiti misti di terra, dove appena accelero l'auto tende a sbandare...

Pratica amico mio. Solo pratica.
E appena arrivi al torneo Amg...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kohai
07-01-2017, 21:40
Pratica amico mio. Solo pratica.
E appena arrivi al torneo Amg...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

. . . so' cavoli :fiufiu: :asd: :boxe:

Oltre quello ce ne sono altri, tipo quelli della Wombat (inguidabile) e le sfide elite :stordita: :muro:

Ad esempio questo →https://www.youtube.com/watch?v=lFQ6dQA3Yic e' uno dei piu' bastardi.

Il filmato e' mio caricato sul canale di mio figlio ^_^

Kohai
07-01-2017, 21:55
@kohai
Ti ho inoltrato la sfida di un altro utente, un bello sprint

Fatto :D

Kohai
07-01-2017, 22:03
Il mio PSN è TheProfessor_ITA anche se in questo periodo tra NBA 2K, PES e Murdered Soul Suspect lo sto toccando molto poco! :D

Il mio e' . . . . . . nuovo arrivato :rotfl:

Che fantasia eh? ;)

Bias_89
08-01-2017, 16:49
Volevo prendere questo gioco. Lo consigliate? È più difficile di GT5? :D