View Full Version : iOS 8
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
tecno789
21-09-2014, 18:26
Altro problema fastidioso su IOS 8 è quando fai una chiamata, il classico Tuu. Tuu. Tuu. Alla risposta dell'interlocutore il Tuu Tuu non si interrompe. Problema molto fastidioso, spero risolvano questi 2 difetti nelle chiamate che ho riscontrato.
sul mio non lo fa.. ogni tanto però mi va in crash impostazioni, e questo è abbastanza grave visto che è una loro app e non una di terze parti :muro:
SchedaVideo
21-09-2014, 18:26
Su iPad 2 e iPhone 4S come va?
A parte problemi che sistemeranno, ma nel complesso più che bene. Suggerisco di aggiornare senza nessun problema problematiche per via dei dispositivi vecchi.
SchedaVideo
21-09-2014, 18:59
Ma dove e come diavolo si usa handoff non trovo niente in impostazioni generali.
Trovato...... Funziona solo su iPhone 5 o superiore.
tecno789
21-09-2014, 20:40
Ma dove e come diavolo si usa handoff non trovo niente in impostazioni generali.
Trovato...... Funziona solo su iPhone 5 o superiore.
Si, il 4s purtroppo l'hanno escluso
lunaticgate
22-09-2014, 04:44
Solo io ho notato un leggerissimo rallentamento dell'uso del 5s con ios8?
Niente di eclatante devo dire ma ho notato che quando chiudo l'app con il tasto home mi compare una barra blu in alto che mi dice di aspettare la chiusura dell'applicazione. Non lo fa sempre e comunque è proprio un attimo!
tecno789
22-09-2014, 07:02
Niente di eclatante devo dire ma ho notato che quando chiudo l'app con il tasto home mi compare una barra blu in alto che mi dice di aspettare la chiusura dell'applicazione. Non lo fa sempre e comunque è proprio un attimo!
Ti dice di aspettare la chiusura dell'app??
^Robbie^
22-09-2014, 07:08
Mai capitato sul mio 5S, neanche con le beta
tecno789
22-09-2014, 07:23
Mai capitato sul mio 5S, neanche con le beta
Neppure sul mio che ho aggiornato via OTA
Qualcuno sarebbe così gentile da postare uno screen del centro notifiche con il meteo che a me non compare nemmeno riavviando?? :D
Grazie
Secondo me solo un problema di "intasamento" di iphone.
In che maniera hai aggiornato?
Sul mio 5 ho aggiornato via ota e ho notato forti rallentamenti, poi ho ripristinato come nuovo terminale e reinstallato manualmente ogni singola app (facendo anche una bella pulizia di cio che non mi serviva) ed ora va da dio, liscio come il primo giorno dopo l'acquisto!
Simonex84
22-09-2014, 10:55
Ho notato che se vado in "Impostazioni -> generale -> utilizzo" posso vedere quanto occupa l'installer di iOS8 (sono ancora col 7) e posso anche cancellarlo, ma se lo concello poi appena lo rimetto in carica sotto wifi lo scarica ancora oppure demorde?
shoxblackify
22-09-2014, 11:34
Ciao , io aggiornai l' iphone 5 il giorno stesso dell'arrivo di iOS8 , fatto tutto su OTA senza nessun backup effettuato ;)
mi funziona tutto benissimo , ma tutto tutto, non riscontro nessun rallentamento e Bug , le app funzionano tutti benissimo e non noto crash vari , sul consumo della batteria non ho notato ancora grosse variazioni rispetto a iOS 7 e vedo tutto stabile.. o se vogliamo dirla tutta , sembra che ci sia un leggero consumo in più.. ma non tanto evidentissimo che risale agli occhi ;) considerando anche che non ho fatto nessuna calibrazione della batteria e per adesso lascio tutto così .
l'unico problema che sto avendo e sulle Mail che non riesco più a ricevere la posta sul mio account Yahoo , stranamente nella cartella Spam i messaggi arrivano .. mentre su quella in Entrata è tutta vuota .. ma questo mi stava accadendo ultimamente anche con iOS 7 prima di aggiornare all'8 .. :( ho già contattato l'assistenza di Yahoo e sto aspettando risposte da parte loro, ma sapete di che cosa potrebbe trattarsi ? io non c'ho capito nulla :help:
shoxblackify
22-09-2014, 12:01
Qualcuno sarebbe così gentile da postare uno screen del centro notifiche con il meteo che a me non compare nemmeno riavviando?? :D
Grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/22/54e516081f9b7834cef19992480b1e26.jpg
tecnico75
22-09-2014, 12:52
Ma ti da oltre 80c di temperatura???? :confused:
shoxblackify
22-09-2014, 13:24
ora ho fatto caso alla temp... bohh forse sta funzionando male . .
Grazie, ma questo è lo screen dell'app vero?
Io intendevo che non mi si vede dal centro notifiche, non si dovrebbe vedere pure li?
Simonex84
22-09-2014, 13:30
ora ho fatto caso alla temp... bohh forse sta funzionando male . .
o forse hai impostato i Fahrenheit, visto che 86 corrispondono a 30 Celsius
Non passate freddo in Puglia! :asd:
deggungombo
22-09-2014, 13:38
o forse hai impostato i Fahrenheit, visto che 86 corrispondono a 30 Celsiusthis
IcEMaN666
22-09-2014, 13:44
c'è un errore comunque!
se fossero Fahrenheit dovrebbero scrivere 84F e non 84°
Simonex84
22-09-2014, 13:52
c'è un errore comunque!
se fossero Fahrenheit dovrebbero scrivere 84F e non 84°
No è corretto, il simbolo di grado "°" si usa anche con i fahrenheit
http://it.wikipedia.org/wiki/Grado_Fahrenheit
shoxblackify
22-09-2014, 14:08
o forse hai impostato i Fahrenheit, visto che 86 corrispondono a 30 Celsius
hai ragione Simo , era impostato in Fahrenheit :D ora l'ho sistemato in C°
cmq era settato automaticamente in F° visto che non avevo toccato nulla
PS: qui fa caldo lo stesso.... :mbe:
Grazie, ma questo è lo screen dell'app vero?
Io intendevo che non mi si vede dal centro notifiche, non si dovrebbe vedere pure li? credo che non c'entri nulla l'app Meteo nel centro notifiche
a me non appare nell'elenco da includere
Screen..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/22/1750874df72a5d21ae7cf6cc526a5d56.jpg
hai ragione Simo , era impostato in Fahrenheit :D ora l'ho sistemato in C°
cmq era settato automaticamente in F° visto che non avevo toccato nulla
PS: qui fa caldo lo stesso.... :mbe:
credo che non c'entri nulla l'app Meteo nel centro notifiche
a me non appare nell'elenco da includere
Screen..
Niente ho trovato, praticamente non avevo attivo la localizzazione nell'app meteo.
Intendevo così:
http://s7.postimg.org/jh5yiznyz/IMG_2989.png
Petrella
22-09-2014, 15:22
Niente ho trovato, praticamente non avevo attivo la localizzazione nell'app meteo.
Intendevo così:
http://s7.postimg.org/jh5yiznyz/IMG_2989.png
Ora che me lo fai notare non ce l'ho neanche io... :cry:
Ora che me lo fai notare non ce l'ho neanche io... :cry:
clicca sul pulsante Modifica e aggiungi Riepilogo di oggi
Petrella
22-09-2014, 19:06
Io ce l'ho attiva ma comunque non c'è.
clicca sul pulsante Modifica e aggiungi Riepilogo di oggi
C'era già, l'ho tolto e rimesso ma comunque non mi compare.
Uffa.:mbe:
tecno789
22-09-2014, 20:51
A me comunque ogni tanto si riavvia.. A voi non capita mai? Se mi dite di no, mi tocca mettere l'os in modo pulito .. :(
A me comunque ogni tanto si riavvia.. A voi non capita mai? Se mi dite di no, mi tocca mettere l'os in modo pulito .. :(
A me mai... Iphone 5
Mai, sia con 5s che ipad air.
Solo 1 volta mi si è impallato Safari su ipad
sbazaars
23-09-2014, 01:15
In genere quando si tratta di OS nuovi è meglio sempre fare un'installazione pulita.
tecno789
23-09-2014, 06:44
Porca miseria ho sempre sfortuna con gli aggiornamenti via OTA.. e poi ho la percentuale della batteria che se lasciato tutta notte non rimane al 100 % ma scende al 95-90 e questa cosa non è mai successa con iOS 7
Simonex84
23-09-2014, 07:13
e poi ho la percentuale della batteria che se lasciato tutta notte non rimane al 100 % ma scende al 95-90 e questa cosa non è mai successa con iOS 7
A meno di non metterlo in modalità aereo, di notte (quindi 7-8 ore) le notifiche e le mail continuano ad arrivare, perdere un 5% di batteria è normalissimo
tecno789
23-09-2014, 07:16
A meno di non metterlo in modalità aereo, di notte (quindi 7-8 ore) le notifiche e le mail continuano ad arrivare, perdere un 5% di batteria è normalissimo
Lo metto in modalità aereo :)
Simonex84
23-09-2014, 07:27
L'ho metto in modalità aereo :)
Non ti offendere ma l' "H" messa li è peggio di un pugno nello stomaco :doh:
Allora è strano che ti scenda la batteria così tanto, hai provato a spegnerlo per vedere se ti scende anche così??
tecno789
23-09-2014, 07:45
Non ti offendere ma l' "H" messa li è peggio di un pugno nello stomaco :doh:
Allora è strano che ti scenda la batteria così tanto, hai provato a spegnerlo per vedere se ti scende anche così??
Scusami è la nuova tastiera devo prenderci ancora la mano.
Si, ho provato a riavviarlo e spegnerlo ma niente, me lo fa praticamente quando sta tante ore attaccato alla corrente.
Wuillyc2
23-09-2014, 07:47
No, a me no, e ho aggiornato via Ota.
Simonex84
23-09-2014, 07:48
Si, ho provato a riavviarlo e spegnerlo ma niente, me lo fa praticamente quando sta tante ore attaccato alla corrente.
è ancora in garanzia??
Comunque se non sbaglio si può ancora rimettere iOS7, puoi provare per capire se è un problema SW oppure HW, tieni presnete però che su iOS7 non puoi mettere il backup fatto con iOS8
Wuillyc2
23-09-2014, 07:54
Io come detto pagine fa su diversi terminali l'ho risolto con il soft reset prima di staccarli dalla carica.
tecno789
23-09-2014, 08:35
Io come detto pagine fa su diversi terminali l'ho risolto con il soft reset prima di staccarli dalla carica.
Ok proverò se mi ricapita stanotte
Grazie
Petrella
23-09-2014, 09:08
Ragazzi ma è normale che Calendario e Contatti nel giro di 16gg hanno consumato rispettivamente 23,5MB e 14,3MB?
tecno789
23-09-2014, 09:27
Ragazzi ma è normale che Calendario e Contatti nel giro di 16gg hanno consumato rispettivamente 23,5MB e 14,3MB?
Non tanto.. A me ha consumato solo 300 kb, però in 5 giorni
demikiller
23-09-2014, 09:29
forse hai anche sincronizzato con il calendario di gmail e altri server di posta?
Petrella
23-09-2014, 10:38
forse hai anche sincronizzato con il calendario di gmail e altri server di posta?
Come posta c'è solo Gmail e quindi un solo account, come Calendario sì c'è quello di iCloud e anche Gmail, che però non uso mai.
Dovrei togliere i calendari Gmail dici?
paolox86
23-09-2014, 13:41
A me si è manifestato il problema del wifi, sia con iPhone che con iPad. La connessione si impalla letteralmente a tratti, è capitato a voi?
shoxblackify
23-09-2014, 15:02
Ma è vero che esistono due versioni ? 8.0 12A362 e 12A365?
Cosa vi compare andando su impostazioni >generali >info
paolox86
23-09-2014, 15:35
Quella con 365
12A365 è la GM
12A362 non la conosco
shoxblackify
23-09-2014, 15:49
eh si , 12A365
Vorrei fare due chiacchiere con chi ha iPad Air.....
Ho fatto aggiornamento DFU, ma riscontro i seguenti problemi: animazioni ogni tanto fluide ogni tanto scattano, ad esempio l'animazione dell'invio di un iMessage.
Safari invece, anche con solo 1 tab aperto, se scrollo rapidamente la pagina in basso si impantana e deve caricare la pagina.... questo con 1 solo tab aperto e 3-4 applicazioni aperte (gmail, Foto e iMessage è un giornale su Edicola)
Possibile???
Ho fatto aggiornamento DFU, ma riscontro i seguenti problemi: animazioni ogni tanto fluide ogni tanto scattano, ad esempio l'animazione dell'invio di un iMessage.
Safari invece, anche con solo 1 tab aperto, se scrollo rapidamente la pagina in basso si impantana e deve caricare la pagina.... questo con 1 solo tab aperto e 3-4 applicazioni aperte (gmail, Foto e iMessage è un giornale su Edicola)
Possibile???
Non saprei come aiutarti, nel mio air aggiornato via OTA tutto perfetto...
Lucky Angus
23-09-2014, 20:04
mah ... comportamento un pò particolare ... :fagiano:
iPhone 5 di mia moglie: aggiornato OTA nessun problema
iPad 4: aggiornato OTA nessun problema
il mio iPhone 5S (aggiornato OTA) ha iniziato a scaldare di brutto: batteria scarica a metà pomeriggio ... come se fosse rimasto "appeso" il GPS o altro che fa lavorare di brutto il telefono
Ieri sera ho "piallato" e reinstallato iOS 8 ... oggi molto meglio !
Comunque si vede che (come è stato per le precedenti grosse release) ha bisogno di una bella messa a punto: io ho grossi problemi con le notifiche ... non so se per problemi di App o di iOS
Come al solito ci vorrà qualche tempo (e qualche nuova release di aggiustamento) e l'aggiornamento delle App
saluti !
tecno789
23-09-2014, 20:15
mah ... comportamento un pò particolare ... :fagiano:
iPhone 5 di mia moglie: aggiornato OTA nessun problema
iPad 4: aggiornato OTA nessun problema
il mio iPhone 5S (aggiornato OTA) ha iniziato a scaldare di brutto: batteria scarica a metà pomeriggio ... come se fosse rimasto "appeso" il GPS o altro che fa lavorare di brutto il telefono
Ieri sera ho "piallato" e reinstallato iOS 8 ... oggi molto meglio !
Comunque si vede che (come è stato per le precedenti grosse release) ha bisogno di una bella messa a punto: io ho grossi problemi con le notifiche ... non so se per problemi di App o di iOS
Come al solito ci vorrà qualche tempo (e qualche nuova release di aggiustamento) e l'aggiornamento delle App
saluti !
Dopo il ripristino hai rimesso il backup? Perché dicono che se si fa l'aggiornamento e poi backup non cambia nulla
Lucky Angus
23-09-2014, 21:26
no no ... niente backup / restore sul 5s
piallato e reinstallato tutto "a mano" :O
patanfrana
23-09-2014, 21:50
Possibile???
Io ho le gesture del multitasking che ogni tanto si disattivano.
E ho notato che quando avvio l'iPad da spento, c'è una manciata di secondi in cui si passa dalla mela bianca su sfondo nero allo schermo totalmente nero, per poi arrivare alla lockscreen... Prima non mi era mai successo...
E ho notato che quando avvio l'iPad da spento, c'è una manciata di secondi in cui si passa dalla mela bianca su sfondo nero allo schermo totalmente nero, per poi arrivare alla lockscreen... Prima non mi era mai successo...
Lo fa anche il mio mini (non Retina).
Moronveller
24-09-2014, 01:29
no no ... niente backup / restore sul 5s
piallato e reinstallato tutto "a mano" :O
Minchia che sbatta peró!
Dragan80
24-09-2014, 05:53
Non saprei come aiutarti, nel mio air aggiornato via OTA tutto perfetto...
Idem per me
Simonex84
24-09-2014, 07:18
Quando l'iPhone ha iniziato a traformarsi in un fornelletto portatile hai notato un consumo pazzesco del traffico internet?
Perchè a me ieri è successa una cosa simile però su iOS7 ed era colpa di Mail che in 1 ora si è bruciata 600 mb di traffico, ho cancellato e ricreato gli account e tutto è tornato normale
Lucky Angus
24-09-2014, 07:48
Minchia che sbatta peró!
diciamo che ero pronto "psicologicamente" ... :D
pensa che dovrò fare la stessa cosa sui due Mac quando uscira Yosemite ! :mc:
Quando l'iPhone ha iniziato a traformarsi in un fornelletto portatile hai notato un consumo pazzesco del traffico internet?
anche io ho notato un riscaldamento molto pronunciato a fronte di un consumo elevatissimo di traffico dati, l'ultima volta mi è capitato mentre caricavo un video su cloud in 3G
Lucky Angus
24-09-2014, 07:49
Perchè a me ieri è successa una cosa simile però su iOS7 ed era colpa di Mail che in 1 ora si è bruciata 600 mb di traffico, ho cancellato e ricreato gli account e tutto è tornato normale
sinceramente non ci ho fatto caso ... ma di certo tutte le App erano chiuse e iCloud lo uso solo per calendario / contatti
mah ! :rolleyes:
Simonex84
24-09-2014, 08:11
sinceramente non ci ho fatto caso ... ma di certo tutte le App erano chiuse e iCloud lo uso solo per calendario / contatti
mah ! :rolleyes:
Anche io ho controllato la stessa cosa, tutte le appe chiuse, ho fatto due soft-reset ma niente poi mi sono accorto che Mail stava consumando centinaia di mb, appena gli ho tolto la linea dati nel giro di due minuti l'iPhone è tornato ad una temperatura normale.
Se ne hai la possibilità controlla quanto traffico hai consumato ieri
paolox86
24-09-2014, 15:36
Ma il problema del wifi non lo ha nessuno? Sono l'unico fortunato? 😁
Simonex84
24-09-2014, 15:40
Ma il problema del wifi non lo ha nessuno? Sono l'unico fortunato? 😁
Su alcuni blog consigliano di fare un ripristino delle impostazioni di rete e di disattivare i servizi di localizzazione legati al wifi, se anche così non va devi aspettare un fix ufficiale o tentare un ripristino senza però rimettere il backup
paolox86
24-09-2014, 15:45
No infatti avevo già provato, sembra funzionare per un po' poi si impalla nuovamente...
insane74
24-09-2014, 16:19
stavo provando a dare un occhio al dettaglio del consumo batteria sul mio 4S, e trovo per esempio nella giornata di oggi:
1° Musica 20% (ho ascoltato musica per circa 1 ora e mezza)
2° Calendario 19% (????? non l'ho mai aperto oggi, non avevo eventi programmati oggi)
com'è che l'app del Calendario usa così tanto della batteria? Anche controllando "ultimi 6 giorni" è sempre tra i primi 2/3 "esosi"... :mbe:
tecno789
24-09-2014, 16:35
stavo provando a dare un occhio al dettaglio del consumo batteria sul mio 4S, e trovo per esempio nella giornata di oggi:
1° Musica 20% (ho ascoltato musica per circa 1 ora e mezza)
2° Calendario 19% (????? non l'ho mai aperto oggi, non avevo eventi programmati oggi)
com'è che l'app del Calendario usa così tanto della batteria? Anche controllando "ultimi 6 giorni" è sempre tra i primi 2/3 "esosi"... :mbe:
a me da il 5% ma il fatto è che non l'ho mai aperto!!!:confused:
Wuillyc2
24-09-2014, 16:56
Io lo uso parecchio calendario, soprattutto da pc via cloud, nelle ultime 24 ore non l'ho aperto e non è presente in lista, ce l'ho nella lista degli ultimi 6 giorno, utilizzo 3% che riporta supper giù con le volte che lo vado a consultare quando sono fuori.
tecno789
24-09-2014, 16:59
sto ripristinando via DFU perchè ios 8 mi dava troppi problemi di crash vari..
vi farò sapere se va meglio
Simonex84
24-09-2014, 17:36
sto ripristinando via DFU perchè ios 8 mi dava troppi problemi di crash vari..
vi farò sapere se va meglio
Magari non ripristinare subito il backup ma usalo un po' configurato come nuovo per vedere come va
tecno789
24-09-2014, 17:58
Magari non ripristinare subito il backup ma usalo un po' configurato come nuovo per vedere come va
lo sto usando senza, sembra anche un pochino più fluido, il problema verrà quando carico il backup :D
Mr_Paulus
24-09-2014, 17:59
8.0.1 aggiornare nao nao nao NAO!!!!
:asd:
deggungombo
24-09-2014, 18:28
8.0.1 aggiornare nao nao nao NAO!!!!
:asd::sbonk: :asd:
Simonex84
24-09-2014, 18:28
http://www.macrumors.com/2014/09/24/apple-releases-ios-8-0-1/
- Fixes a bug so HealthKit apps can now be made available on the App Store
- Addresses an issue where 3rd party keyboards could become deselected when a user enters their passcode
- Fixes an issue that prevented some apps from accessing photos from the Photo Library
- Improves the reliability of the Reachability feature on the iPhone 6 and iPhone 6 Plus
- Fixes an issue that could cause unexpected cellular data usage when receiving SMS/MMS messages
- Better support of Ask To Buy for Family Sharing for In-App Purchases
- Fixes an issue where ringtones were sometimes not restored from iCloud backups
- Fixes a bug that prevented uploading photos and videos from Safari
Update: It appears that there is an issue with iOS 8.0.1 causing cellular service to be disabled. Many early installers are reporting "No Service" messages after updating. There are also reports of problems with Touch ID.
Ma li provano i nuovi iOS o fanno dei rilasci a cazzo??
Mr_Paulus
24-09-2014, 18:36
contrordine http://www.macrumors.com/2014/09/24/apple-releases-ios-8-0-1/
problemi con rete cellulare e touchID
ma dio santo ci sono o ci fanno? :rolleyes:
deggungombo
24-09-2014, 18:37
http://www.macrumors.com/2014/09/24/apple-releases-ios-8-0-1/
Ma li provano i nuovi iOS o fanno dei rilasci a cazzo??
HAHAHAHAHAHAHHHA. ok
download fermato :D
How to fix iOS 8.0.1 No Service issue and loss of signal
Apple has just launched iOS 8.0.1 and many users are having huge issues with their smartphone. All though the update is just small (73MB) it has created some issues with cellular reception with a lot of users (specially AT&T users) getting a “No Service” message. For those who haven’t updated to iOS 8.0.1 yet, we highly recommend you wait it out until more information about this issue is available, as of now we have several methods that should fix the issue:
Method 1 – Hard Reset: This should fix the No Service issue for most users. A hard reset can be done by holding the home button and power button at the same time until the white Apple logo appears on your screen. (mainly proven successful with iPhone 5S, iPhone 6 and iPhone 6 Plus users)
Method 2 – Removing the SIM card: While the device is off, remove the SIM card of your iPhone and put it back in, once it has turned on proceed to enter the correct PIN code. For several users this has fixed the issue.
These 2 methods have worked for several users (my self included) but doesn’t seem to work as well with everybody (mainly the iPhone 5). In that case your best chance is to wait for iOS 8.0.2.
http://www.amongtech.com/how-to-fix-ios-8-0-1-no-service-issue-and-loss-of-signal/
tecno789
24-09-2014, 18:43
ma stiamo scherzando vero?
P3pPoS83
24-09-2014, 18:53
Aggiornato 4S: nessun problema.
Sembrerebbero affetti da questa problematica solo i nuovi Iphone 6.
Bye:cool:
Mr_Paulus
24-09-2014, 18:57
mah non capisco mi sembra che da un po' di tempo a questa parte non ne azzecchino una.
qua ci vuole una tirata di palle.
magari non c'entra nulla, ma con jobs e soprattutto con Scott Forstall tutti si casini non succedevano.
deggungombo
24-09-2014, 18:58
Aggiornato 4S: nessun problema.
Sembrerebbero affetti da questa problematica solo i nuovi Iphone 6.
Bye:cool:non ci metterei la mano sul fuoco, sto leggendo la discussione su macrumors, le matte risate :read: :asd:
P3pPoS83
24-09-2014, 18:59
non ci metterei la mano sul fuoco, sto leggendo la discussione su macrumors, le matte risate :read:
Mi è andata bene allora:muro:
Bye:cool:
Mr_Paulus
24-09-2014, 19:03
sembra che per chi ha problemi un DFU risolva.
insane74
a me da il 5% ma il fatto è che non l'ho mai aperto!!!:confused:
Sull'ipad per esempio, nonostante sia configurato allo stesso modo (stessi account, cloud, push ) non mi compare nemmeno nell'elenco...:confused:
tecno789
sembra che per chi ha problemi un DFU risolva.
tu hai già aggiornato?
deggungombo
24-09-2014, 19:04
Mi è andata bene allora:muro:
Bye:cool:è vero che i 6 e 6+ sono quelli che ne hanno risentito maggiormente, ma è anche vero che gli utenti che hanno appena acquistato un ip6 o 6+ sono molto più attivi sulla rete di quelli con un 4s, quindi io aspetterei.
Tu puoi sorridere sereno, ti è andata bene :D
Mr_Paulus
24-09-2014, 19:09
tu hai già aggiornato?
ho aggiornato prima che pubblicassero il warning, per fortuna nessun problema ;)
Mah, da quando sono entrato nel mondo apple, ottobre 2012, ne sento di cotte e di crude! Microsoft a confronto è brava :eek: :cry:
tecno789
24-09-2014, 19:13
ho aggiornato prima che pubblicassero il warning, per fortuna nessun problema ;)
A me è partito automaticamente incredibile ..
aggiornati Ipad air cellular e Iphone 5 e non ho riscontrato problemi con la rete cellulare
sembra affligga i possessori di iphone 6 e 6+, ma finchè non ne sarò sicuro....
deggungombo
24-09-2014, 19:24
sembra affligga i possessori di iphone 6 e 6+, ma finchè non ne sarò sicuro....si, in effetti mi sa che avete ragione, cmq lo hanno tolto. non più disponibile al download.
Simonex84
24-09-2014, 19:25
sono sempre più convinto di aspettare iOS9 prima di mettere iOS8 :D :D
tecno789
24-09-2014, 19:29
si, in effetti mi sa che avete ragione, cmq lo hanno tolto. non più disponibile al download.
oddio ma cos'hanno i programmatori di Apple... :D
ero già al 90% del download ma ho interrotto e a questo punto aspetto una 8.0.2 che arriverà in tempi molto brevi
che figuraccia per Apple :rolleyes:
ero già al 90% del download ma ho interrotto e a questo punto aspetto una 8.0.2 che arriverà in tempi molto brevi
Figuraccia e ancor più grave se pensi che hanno colpito i loro top di gamma appena usciti.... ma li provano sti update??????
deggungombo
24-09-2014, 19:38
oddio ma cos'hanno i programmatori di Apple... :D:D
Figuraccia e ancor più grave se pensi che hanno colpito i loro top di gamma appena usciti.... ma li provano sti update??????come dice qualcuno, non c'erano abbastanza beta testers con ip6 e 6+ :D
tecno789
24-09-2014, 19:42
incredibile, non ci credo stia succedendo davvero.. Io purtroppo avevo già scaricato tutto l'aggiornamento, tanto che ora appare "installa ora" anche se non parte.. eh ora cosa dovrei fare??
Figuraccia e ancor più grave se pensi che hanno colpito i loro top di gamma appena usciti.... ma li provano sti update??????
non lo so ma sono sicuro che cadrà qualche testa, è già la seconda release con problemi nel giro di una settimana
questa 8.0.1 è uscita in fretta per HealthKit e probabilmente l'hanno testata meno del dovuto, ma non è il modo corretto di operare
toni.bacan
24-09-2014, 19:50
...è già la seconda release con problemi nel giro di una settimana
:stordita: seconda? e la prima quale sarebbe (e con quali problemi?)
non lo so ma sono sicuro che cadrà qualche testa, è già la seconda release con problemi nel giro di una settimana
questa 8.0.1 è uscita in fretta per HealthKit e probabilmente l'hanno testata meno del dovuto, ma non è il modo corretto di operare
ma molte cose non funzionano.
una azienda di questo calibro, così vanitosa del suo perfezionismo, che tra l'altro ha 3 telefoni in croce e 3 pc non moddabili hw/sw contro microsoft e android che hanno milioni di combinazioni di hw e sw, che fa cagate a spanne..... ios 7.0 paralizzante, applicazione mappe ricordate come è uscita?, altre varie sciocchezze, ios 8 con alcune app cassate all'ultimo minuto, ios 8.0.1 ritirato dopo un'ora :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e ce ne sono altre
:stordita: seconda? e la prima quale sarebbe (e con quali problemi?)
la release 8 è uscita una settimana fa, ha problemi di wifi inoltre hanno bloccato le app healthkit.
questo aggiornamento doveva risolvere la seconda questione e alcuni bug della 8 non gravi ma ha fatto più danni che altro
toni.bacan
24-09-2014, 20:14
la release 8 è uscita una settimana fa, ha problemi di wifi inoltre hanno bloccato le app healthkit.
questo aggiornamento doveva risolvere la seconda questione e alcuni bug della 8 non gravi ma ha fatto più danni che altro
Ok. capito. Mi chiedevo quale fosse la prima perché non avevo letto di problemi con la connessione Wi-Fi ed healtkit, ed iOS8 in se non mi ha dato problemi.
A volte mi viene da pensare che molti dei problemi iniziali derivino dal fatto che al momento del rilascio ufficiale della release ci sono milioni di utenti che stanno scaricando contemporaneamente lo stesso file, pertanto a qualcuno può capitare (soprattutto via OTA) che l'installer sia corrotto, e di conseguenza ci siano problemi con iOS.
deggungombo
24-09-2014, 20:20
Ok. capito. Mi chiedevo quale fosse la prima perché non avevo letto di problemi con la connessione Wi-Fi ed healtkit, ed iOS8 in se non mi ha dato problemi.
A volte mi viene da pensare che molti dei problemi iniziali derivino dal fatto che al momento del rilascio ufficiale della release ci sono milioni di utenti che stanno scaricando contemporaneamente lo stesso file, pertanto a qualcuno può capitare (soprattutto via OTA) che l'installer sia corrotto, e di conseguenza ci siano problemi con iOS.credo che un installer corrotto al massimo possa far fallire l'installazione, più probabilmente non la fa partire per nulla, ma non credo introduca bug a caso nel cellulare.
credo che un installer corrotto al massimo possa far fallire l'installazione, più probabilmente non la fa partire per nulla, ma non credo introduca bug a caso nel cellulare.
senza ombra di dubbio!
tecno789
24-09-2014, 20:35
Io non so cosa devo fare mi è rimasto l'aggiornamento pronto da installare.. Boh
Gemini77
24-09-2014, 20:37
io, sia da ipad che da iphone non rilevo nessun aggiornamento; l'hanno tolto? se si, eviterei di installarlo se l'avessi gia' scaricato :asd:
edit: non c'e' nemmeno sul portale developer :asd: :asd: ...
Io non so cosa devo fare mi è rimasto l'aggiornamento pronto da installare.. Boh
riavviato?
paolox86
24-09-2014, 20:41
io, sia da ipad che da iphone non rilevo nessun aggiornamento; l'hanno tolto? se si, eviterei di installarlo se l'avessi gia' scaricato :asd:
edit: non c'e' nemmeno sul portale developer :asd: :asd: ...
Mi sa di si!
tecno789
24-09-2014, 20:52
riavviato?
Si :(
Maledetti :s
SchedaVideo
24-09-2014, 21:06
Io mi ritrovo l'aggiornamento scaricato su iPhone ma non è possibile installarlo perché mi da errore connessione, mi dice che non sono connesso. Poi vengo a sapere che APPLE ha ritirato l'aggiornamento. È certamente ha bloccato anche la mia installazione. Adesso mi sapete dire cortesemente come posso fare a eliminare l'aggiornamento scaricato sul dispositivo? Grazie.
tecno789
24-09-2014, 21:09
Io mi ritrovo l'aggiornamento scaricato su iPhone ma non è possibile installarlo perché mi da errore connessione, mi dice che non sono connesso. Poi vengo a sapere che APPLE ha ritirato l'aggiornamento. È certamente ha bloccato anche la mia installazione. Adesso mi sapete dire cortesemente come posso fare a eliminare l'aggiornamento scaricato sul dispositivo? Grazie.
Esatto stessa cosa... Non so nemmeno io cosa fare!
Simonex84
24-09-2014, 21:11
Impostazioni -> generali -> utilizzo, da li puoi cancellarlo
tecno789
24-09-2014, 21:13
Grande simo , stavo andando in panico ;)
SchedaVideo
24-09-2014, 21:15
Grazie
SchedaVideo
24-09-2014, 21:18
Rimane sempre l'1 aggiornamento ma poi quando entro mi dice aggiornato a 8.0 sembra tutto ok.
Apple Apple che mi combini. Accidenti!
Come minimo x il disturbo è l'inconveniente voglio un iPhone 6 a 200 euro. ;)
tecno789
24-09-2014, 21:35
Rimane sempre l'1 aggiornamento ma poi quando entro mi dice aggiornato a 8.0 sembra tutto ok.
Apple Apple che mi combini. Accidenti!
Come minimo x il disturbo è l'inconveniente voglio un iPhone 6 a 200 euro. ;)
Si è vero rimane la notifica.. Ho provato a spegnere e riavviare ma nulla.. Oh signur, mi è sempre piaciuta Apple per non avere rogne con il software ma ora me le sta facendo passare :(
Simonex84
24-09-2014, 21:41
Si è vero rimane la notifica.. Ho provato a spegnere e riavviare ma nulla.. Oh signur, mi è sempre piaciuta Apple per non avere rogne con il software ma ora me le sta facendo passare :(
Infatti, sono passato ad apple proprio per non avere rogne, per schiacciare su "aggiorna" e non avere problemi, ripristini e rinunce al backup sono una rottura atipica per Apple
Almeno lato OSX per ora va tutto bene, anche se temo per la 10.10 :doh:
tecno789
24-09-2014, 21:42
Ma ora cosa faranno ? Non butteranno fuori più la 8.0.1?
SchedaVideo
24-09-2014, 21:45
Un po' quello che ho pensato io. Speriamo siano momenti da dimenticare presto. Capisco che forse questo aggiornamento sia stato fatto di tutta fretta, per ovviare a problemi più o meno gravi provocati da un IOS 8 troppo acerbo. Anche se non capisco come possa succedere, con tutte le beta mandate in circolazione precedentemente all'uscita della versione definitiva. Speriamo in bene. Comunque questa sera ho sprecato del tempo nel aggiornare, tra iTunes e smartphone e riavvii ho dannato per un ora :muro: speriamo vivamente siano ricordi da lasciarci alle spalle.
Per IOS credo facciano un nuovo numero. Proprio per ovviare a qualche conflitto.
deggungombo
24-09-2014, 22:02
Penso passeranno a numerazione successiva, ci sono utenti con la 8.0.1 installata e che non hanno neanche problemi.
anche se ritirata la 8.0.1 è già in giro.
Simonex84
24-09-2014, 22:05
Penso passeranno a numerazione successiva, ci sono utenti con la 8.0.1 installata e che non hanno neanche problemi.
anche se ritirata la 8.0.1 è già in giro.
Ma la numerazione è l'ultimo dei problemi, basta che funzioni e possono anche chiamarla 8.0.2.3.1.0.9.8.6.5 che va bene :D
Mr_Paulus
24-09-2014, 22:05
uscirà la .0.2 a breve ;)
tecno789
24-09-2014, 22:13
uscirà la .0.2 a breve ;)
Penso anche io che la chiameranno 8.0.2 , perché c'è in circolazione la 8.0.1 ed alcuni non lamentano neanche problemi :)
SchedaVideo
24-09-2014, 22:15
Sapete che, non dico che non lo prenderò. Ma questo, quello, qualche tentennamento iniziale già esisteva. Ma la voglia di questo iphone 6 con questa BRAVATA è svanita di un pochino! E nel mondo non credo di essere l'unico che le passano certi pensieri per la testa.
In un periodo così difficile, con tantissima concorrenza, queste mosse riescono a farti perdere milioni di euro. :doh:
Sono confuso...... Si vedrà. Tanto non ho fretta.
Mr_Paulus
24-09-2014, 22:20
Sapete che, non dico che non lo prenderò. Ma questo, quello, qualche tentennamento iniziale già esisteva. Ma la voglia di questo iphone 6 con questa BRAVATA è svanita di un pochino! E nel mondo non credo di essere l'unico che le passano certi pensieri per la testa.
In un periodo così difficile, con tantissima concorrenza, queste mosse riescono a farti perdere milioni di euro. :doh:
.
;)
Io invece salto, mi tengo il 5s. Anche se lo si vende bene son sempre 850 euro, credo che ogni due anni sia un giusto compromesso.
tecno789
24-09-2014, 22:23
Pensaci bene.. :) al massimo aspetti la versione "S"
paolox86
25-09-2014, 01:12
Io invece salto, mi tengo il 5s. Anche se lo si vende bene son sempre 850 euro, credo che ogni due anni sia un giusto compromesso.
Ti assicuro che non si vende bene come gli scorsi iPhone, almeno ora, sarà per la corsa ad averle lo schermo più grande. Razionalmente però ti dico che tenersi il 5s è la scelta migliore, se non fosse per la dannata scimmia che ha bisogno sempre dell'ultima novità :)
Oggi ho tolto il mio 5s dalla cover dopo un secolo e cavolo, fa ancora la sua figura è fantastico esteticamente!
Per quanto riguarda questa release di 8.0.1: chissà che infamate si è preso il responsabile del software iOS da parte di tim cock , se non sbaglio è "bei capelli" federighi (a meno che non sia stato promosso di recente) 😄
SchedaVideo
25-09-2014, 04:33
Io sinceramente avessi un 5s col cavolo che lo cambierei. Capisco se fosse più che bello, ma sinceramente la fotocamera sporgente fa schifo. Per chi tiene una custodia o un bumper il problema (svanisce) ma per molti che non piace né custodia ne alto, la sporgenza è ASSURDA!!! Che poi ho notato che sporge leggermente anche sul 6 Plus ma sul 6 è ridicola la sporgenza. Per me non ci sarebbero molti problemi, visto che uso un bumper, ma comunque è una cosa che una Apple non può e non potrebbe assolutamente fare. Si è sempre distinta per la linea eleganza ecc ecc. Il mio problemino è che ho ancora un 4s e sinceramente di cambiare ne ho voglia, ma sto pensando seriamente di prendermi o un 5s o un po a (malincuore) prendermi il 6, ma non prima di vederlo e testare e leggere le recensioni.
Comunque resta il fatto che Apple non può trattare i propri clienti in questo modo.
Si è sempre scelto Apple proprio per tutt'altro e non per errori o cattive esperienze.
Tempo fa nel discutere con colleghi, la mia ragione perché scegliere Apple è sempre stata ( stabilità rifinitura impeccabilità serieta ecc ecc )
Ma adesso mi rendo conto che nel tempo, poco a poco tutte questo sta affiovievolendo.
lunaticgate
25-09-2014, 05:00
Secondo me solo un problema di "intasamento" di iphone.
In che maniera hai aggiornato?
Sul mio 5 ho aggiornato via ota e ho notato forti rallentamenti, poi ho ripristinato come nuovo terminale e reinstallato manualmente ogni singola app (facendo anche una bella pulizia di cio che non mi serviva) ed ora va da dio, liscio come il primo giorno dopo l'acquisto!
Ho ripristinato anche io il mio 5s perchè aveva seri problemi dopo l'aggiornamento, sinceramente non so perchè. Adesso invece tutto è tornato fluido e non mi sembra di riscontrare altri problemi. Forse l'unica cosa impiega un pochettino in più ad agganciare il wifi! Ma davvero irrilevante!
deggungombo
25-09-2014, 06:01
Si è sempre scelto Apple proprio per tutt'altro e non per errori o cattive esperienze.
Tempo fa nel discutere con colleghi, la mia ragione perché scegliere Apple è sempre stata ( stabilità rifinitura impeccabilità serieta ecc ecc )
Ma adesso mi rendo conto che nel tempo, poco a poco tutte questo sta affiovievolendo.non dirlo ai possessori di MacBook Pro 2011, possiedono un mattone da 2000 euro e sono trattati a pesci in faccia.
tecno789
25-09-2014, 06:10
Ho ripristinato anche io il mio 5s perchè aveva seri problemi dopo l'aggiornamento, sinceramente non so perchè. Adesso invece tutto è tornato fluido e non mi sembra di riscontrare altri problemi. Forse l'unica cosa impiega un pochettino in più ad agganciare il wifi! Ma davvero irrilevante!
Anche il mio dopo il ripristino va molto meglio. Il mio consiglio è di ripristinarlo, l'aggiornamento via OTA, si è comodo , ma fa più male che bene
Mr_Paulus
25-09-2014, 07:24
Io sinceramente avessi un 5s col cavolo che lo cambierei.
concordo.
io probabilmente se cambierò sarà perché l'anno prossimo il 5 varrà poco e niente e quest'anno ne approfitto per fare un bel regalo a mia sorella lasciandoglielo a relativamente poco.
Simonex84
25-09-2014, 07:31
però cazzarola se via OTA funziona male o Apple elimina questa possibilità o trova un modo per farlo funzionare come si deve.
Con Apple io sono sempre stato abituato a cliccare su aggiorna e non avere il minimo problema, ed è stato il motivo per il quale dopo il primo iPhone ho preso anche iPad e MacBook.
Per il momento lato OSX non ho mai avuto problemi, ma iOS7 all'inizio qualche grattacapo l'ha dato, su iPad 3 è un mattone, adesso questo iOS8 che mi guardo bene dal provare, ebbasta!!!!
Tim Cook invece di andare in visita negli Apple Store o fare interviste in TV dovrebbe controllare seriamente cosa combinano quelli sotto di lui, hanno diminuito nettamente la qualità
SchedaVideo
25-09-2014, 07:39
Io sinceramente spero che le lamentele arrivino alle orecchie di chi di dovere, che si cambi nettamente e si torni alle vecchie abitudini. Adesso per carità non voglio fare il tragico. Ma questa dell'aggiornamento mancato la trovo assurdo. Comunque per non lamentarsi sempre.....
W Apple W ;)
il menne
25-09-2014, 07:46
Probabilmente le scadenze "fisse" delle uscite dei nuovi iphone ogni anno crea delle pressioni per cui non ci può essere la dovuta cura nel rilascio del software, il che per una azienda come Apple è MALE.
Finchè non è tutto a posto non dovrebbero rilasciare nulla? ios8 non è pronto? bene, si rilascia dopo, quando è pronto e testato a modo, come per altre cose han sempre fatto, non si può perché i nuovi iphone devono uscire? beh si posticipa l'uscita finchè tutto non è a posto, si fa il keynote dopo quando tutto è a posto e si mantiene l'immagine Apple.
Steve non sarebbe contento di queste figuracce, già mi immagino gli improperi che manderebbe, se c'era lui neppure Apple si sarebbe infilata in un loop autogenerato di iphone+software nuovi da rilasciare ogni settembre, lui avrebbe fatto rilasciare quando il prodotto hardware o software fosse stato conforme agli standard Apple. Ne sono certo.
Queste figuracce non fanno bene. :doh:
Ma pensa, magari si è speso 1000 euro per il plus, aggiornavi e non potevi usare il telefono.... qui non è un app che non va, qui si può anche avere causato dei danni a chi il telefono lo usa per lavorare! Male, male, male! :doh:
tecno789
25-09-2014, 07:46
però cazzarola se via OTA funziona male o Apple elimina questa possibilità o trova un modo per farlo funzionare come si deve.
Con Apple io sono sempre stato abituato a cliccare su aggiorna e non avere il minimo problema, ed è stato il motivo per il quale dopo il primo iPhone ho preso anche iPad e MacBook.
Per il momento lato OSX non ho mai avuto problemi, ma iOS7 all'inizio qualche grattacapo l'ha dato, su iPad 3 è un mattone, adesso questo iOS8 che mi guardo bene dal provare, ebbasta!!!!
Tim Cook invece di andare in visita negli Apple Store o fare interviste in TV dovrebbe controllare seriamente cosa combinano quelli sotto di lui, hanno diminuito nettamente la qualità
Si infatti anche io ero abituato così.. Ma fidati che c'è una differenza abissale tra l'aggiornamento via OTA e il ripristino e sto parlando dal 5s.....
Probabilmente le scadenze "fisse" delle uscite dei nuovi iphone ogni anno crea delle pressioni per cui non ci può essere la dovuta cura nel rilascio del software, il che per una azienda come Apple è MALE.
Finchè non è tutto a posto non dovrebbero rilasciare nulla? ios8 non è pronto? bene, si rilascia dopo, quando è pronto e testato a modo, come per altre cose han sempre fatto, non si può perché i nuovi iphone devono uscire? beh si posticipa l'uscita finchè tutto non è a posto, si fa il keynote dopo quando tutto è a posto e si mantiene l'immagine Apple.
Steve non sarebbe contento di queste figuracce, già mi immagino gli improperi che manderebbe, se c'era lui neppure Apple si sarebbe infilata in un loop autogenerato di iphone+software nuovi da rilasciare ogni settembre, lui avrebbe fatto rilasciare quando il prodotto hardware o software fosse stato conforme agli standard Apple. Ne sono certo.
Queste figuracce non fanno bene. :doh:
Ma pensa, magari si è speso 1000 euro per il plus, aggiornavi e non potevi usare il telefono.... qui non è un app che non va, qui si può anche avere causato dei danni a chi il telefono lo usa per lavorare! Male, male, male! :doh:
iOS 8 ha messo molta carne al fuoco, capisco che ci sia moltissimo su cui lavorare ma bastava rimandare alcune feature alle settimane seguenti, come in parte hanno fatto e rilasciare solo quello che funzionava al 100% al day one
immagino che sia difficile ritardare il lancio di un prodotto come iPhone quindi il rilascio di iOS 8 doveva avvenire a metà settembre, ma a un certo punto dovevano togliere funzionalità come hanno fatto con HealthKit, non la sera prima però...
aggiungerei alle figuracce di settembre lo streaming penoso del keynote, meno grave ma segnale di scarsa cura per i dettagli da parte dell'azienda
pensavo che dopo il flop iniziale delle mappe avessero imparato qualcosa, invece hanno cacciato Forstall ma hanno fatto di peggio con questo rilascio, ora speriamo che si rimettano in riga dopo questa gestione ridicola del rilascio
Wuillyc2
25-09-2014, 08:26
Io ho aggiornato via Ota i miei dispositivi iPhone 5s, iPad Air e mini iPad, per quanto mi riguarda solo il mini iPad sembra aver perso un minimo di fluidità.
tecno789
25-09-2014, 08:37
Io ho aggiornato via Ota i miei dispositivi iPhone 5s, iPad Air e mini iPad, per quanto mi riguarda solo il mini iPad sembra aver perso un minimo di fluidità.
sei stato mooooolto fortunato
sei stato mooooolto fortunato
i problemi seri li hanno riscontrati solo gli utenti di iPhone 6 e 6+ quindi il suo aggiornamento è stato nella media
io avevo già aggiornato iPad e iPhone 5S di mia moglie e non c'è il minimo problema, ormai lascio quella versione non sto a fare ripristino tanto arriverà la 8.0.2 tra pochissimo
tecno789
25-09-2014, 08:41
i problemi seri li hanno riscontrati solo gli utenti di iPhone 6 e 6+ quindi il suo aggiornamento è stato nella media
io avevo già aggiornato iPad e iPhone 5S di mia moglie e non c'è il minimo problema, ormai lascio quella versione non sto a fare ripristino tanto arriverà la 8.0.2 tra pochissimo
io intendevo proprio con l'aggiornamento via OTA, a me ha stravolto tutta la fluidità che c'era, ho dovuto per forza ripristinare
Wuillyc2
25-09-2014, 09:07
Io comunque intendevo da iOS 7 a iOS 8, quello di ieri non l'ho messo.
tecno789
25-09-2014, 09:23
Io comunque intendevo da iOS 7 a iOS 8, quello di ieri non l'ho messo.
appunto, anche io intendo quel passaggio... Ora è tutta un'altra cosa
paolox86
25-09-2014, 09:48
Avete avuto problemi di fluidità aggiornando dall'8.0 all'8.0.1?? Strano, spero che sia dovuto al fatto che quello sia stato un'aggiornamento bacato in tutti i sensi. Di solito l'ota per le minor release non dà nessun effetto collaterale
toni.bacan
25-09-2014, 10:22
A tutti coloro che hanno problemi con iOS, consiglio questo:
- Chi ha scaricato iOS8 al momento del rilascio, lo cancelli e lo riscarichi.
- Chi ha installato via OTA, lo reinstalli da iTunes.
- Chi ha installato come Aggiornamento, reinstalli come RIPRISTINO.
Io, per esperienza vissuta, dico che:
ho aggiornato ad iOS8 la sera stessa in cui era stato reso disponibile. Installato come aggiornamento (e non ripristino) da iTunes. Ho avuto problemi di fluidità (qualche scatto) e problemi con alcune apps.
Dopo un paio di giorni ho ripristinato (sempre via iTunes) ed i problemi di fluidità erano spariti, ma quelli con le apps erano rimasti.
Pensando a problemi di compatibilità, il giorno successivo ho quindi effettuato il downgrade ad iOS7.1.2.
Poi, giusto perché ero in vena di esperimenti, ho cancellato l'installer di iOS8 scaricato la prima volta, ho collegato l'iphone ad iTunes, che mi ha rilevato un aggiornamento disponibile. Scaricato nuovamente iOS8, installato come RIPRISTINO, caricato il backup. Magicamente tutti i problemi sono spariti ed ho in mano un iphone che funziona bene senza problemi di connessione o altro (l'unico cruccio è la batteria che mi sembra scenda un filino più velocemente di prima).
mirco2034
25-09-2014, 11:06
Scusate la domanda ignorantissima ma aggiornare via ota cosa significa?
Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
Simonex84
25-09-2014, 11:09
Scusate la domanda ignorantissima ma aggiornare via ota cosa significa?
Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
Over-The-Air
aggiornare iOS direttamente da iPhone senza attaccarlo via usb al PC/Mac
shoxblackify
25-09-2014, 11:15
Cmq ripeto, a me va da Dio!!! :)
Moronveller
25-09-2014, 11:21
A me piacerebbe vedere cosa hanno nel terminale quelli che dicono che aggiornando via Ota si perde di fluidità, io le minor release le aggiorno sempre via Ota e un mio amico con il 4 fino a Ios7 ha sempre usato via Ota senza mai dire che il device avesse perso fluidità. Oltretutto anche su alcuni siti, ad es. Iphoneitalia consigliano di agg via Ota, poi che sia da consigliare o meno è soggettivo ma non potete dire che sia un metodo che dia problemi.
Mr_Paulus
25-09-2014, 12:04
ma non ho capito tutta sta partgianeria, se uno aggiorna via ota e ha problemi può essere eh, le procedure di aggiornamento sono tutto tranne che perfette in molti casi.
iphoneitalia, ispazio e siti simili ne sanno meno di noi fidatevi ;)
Petrella
25-09-2014, 12:06
iphoneitalia, ispazio e siti simili ne sanno meno di noi fidatevi ;)
Uff sicuro, leggo di quelle cose a volte...
A me piacerebbe vedere cosa hanno nel terminale quelli che dicono che aggiornando via Ota si perde di fluidità, io le minor release le aggiorno sempre via Ota e un mio amico con il 4 fino a Ios7 ha sempre usato via Ota senza mai dire che il device avesse perso fluidità. Oltretutto anche su alcuni siti, ad es. Iphoneitalia consigliano di agg via Ota, poi che sia da consigliare o meno è soggettivo ma non potete dire che sia un metodo che dia problemi.
Ho 35 app, nessun gioco, 40 brani musicali e stop.
Purtroppo a partire da ios 7 tutti o quasi hanno notato alta percentuale di problemini agg. via OTA
shoxblackify
25-09-2014, 13:11
Ho 35 app, nessun gioco, 40 brani musicali e stop.
Purtroppo a partire da ios 7 tutti o quasi hanno notato alta percentuale di problemini agg. via OTA
Mahh ti dirò , se dovessimo fare un confronto tra IOS 7 e 8 aggiornati ambidue da me tramite L OTA, nel primo caso riscontrai un po di rallentamenti vari e crash di sistema ma sporadici , stessa cosa anche su diverse App, poi dopo l uscita di un paio di FIX la cosa andó a migliorare a vista d occhio. Mentre invece dopo essere passato all 8 non è proprio cosi , noto tutto più veloce e stabile, non per profumarmela, ma sul mio 5 va tutto alla grande, chiaro che va migliorata ancora qualcosa specie su qualche App, ma ciò dipende dagli sviluppatori stessi, non solo da iOS.
tecno789
25-09-2014, 13:13
Guarda io non ci tengo un gran che, ma ti dico che ho visto la differenza. E parlo per esperienza, non mi viene in tasca nulla a dirlo
shoxblackify
25-09-2014, 13:19
Guarda io non ci tengo un gran che, ma ti dico che ho visto la differenza. E parlo per esperienza, non mi viene in tasca nulla a dirlo
Se leggi il mio post su, la mia opinione è nettamente diversa, è chiaro che si evince ci sia un po di discordanza in queste considerazioni e giudizi , miei , tue e di tutti gli altri che possediamo il 5 ! mo vai a capire dove sia la verità e il perchè su certi terminali l'aggiornamento OTA è andato alla perfezione mentre su altri è un po il contrario ... eppure stiamo parlando di smartphone identici... :D
Comunque sia cosa vuoi che ci siano sui "nostri" terminali? Non c'é JB, ci sono solo app acquistate regolarmente sul APP Store ufficiale, stop.
Eppure ho svariati casi di amici con qualche problemino, lag, rallentamenti, qualche crash, tutti senza JB ovviamente.
Io col 5s avevo micro rallentamenti, nessun crash o problema grave. Risolti con DFU.
Invece sul mio iPad Air i problemi non sono stati risolti del tutto nemmeno con DFU, Safari è pietoso, alcune animazioni sono a volte rallentate, non sempre, a volte non mi fa il backup iCloud !!!! Mah!
Credo che con il prossimo update risolveranno, ma resto dell'idea che apple con 4 prodotti che ha, totalmente chiusi e non moddabili in nessun modo, con tutte le app stra-certificate che ha, dovrebbe avere un livello di qualità ENORMEMENTE superiore
non vorrei essere bastian contrario ma aspettare ad aggiornare? è risaputo che al primo giro apple non si prende mai è stato cosi con il 6 è stato cosi con il 7 è stato cosi con l'8 vi costa tanto aspettare un paio di settimane? onestamente non vi capisco io ho avuto un 4, un 4s , un 5s , e un ipad air e per tutti ho aspettato un circa un mesetto prima di aggiornare cosi da far fare ad apple tutte le correzioni del caso (so che dovrebbe testarlo lei ma dato che non lo fa non ci voglio rimettere io visto che ci lavoro con il tel) e non ho mai avuto un problema. Cosa vi scappa se non aggiornate subito? Inoltre io ho notato che guarda caso i problemi di aggiornamento più frequenti li hanno i personaggi che hanno backup mastodontici con app,giochi , tonnellate di musica 5 caselle email 22000 messaggini.... non vorrei dire ma avere dei backup più snelli non vi farebbe avere meno problemi? Ovviamente era un mio sfogo perché ogni anno leggo i soliti commenti e quest'anno mi son sentito in dovere con me stesso di intervenire detto questo passo e chiudo (senza offesa per nessuno ovviamente) :ciapet:
Potresti anche aver ragione solo che questo post sarebbe ottimo se indirizzato a apple invece che a noi utenti.
Dal momento che butti fuori un update vuol dire che è ok.
Altrimenti Apple dovrebbe aspettare un mesetto
Potresti anche aver ragione solo che questo post sarebbe ottimo se indirizzato a apple invece che a noi utenti.
Dal momento che butti fuori un update vuol dire che è ok.
Altrimenti Apple dovrebbe aspettare un mesetto
Corretta la tua osservazione ma io nel post ho specificato che non è che fa le cose bene apple facendo cosi ma che lo fa punto e basta perché cosi facendo si evita i costi di test oltre che avere un bacino d'utenza di diverse centinaia di milioni di tester non è come fare i test in laboratorio , se tutti non dessimo un'importanza di vita o di morte all'uscita del nuovo ios , iphone che sia (code ai negozi x giorni) magari apple tornerebbe un po' sui suoi passi altrimenti non ci si lamenta perché ripeto è prassi da anni per apple fare cosi giusto o sbagliato che sia.
Moronveller
25-09-2014, 18:28
Riguardo a Ios8 stavo giusto guardando le rece di Galeazzi del suo 6 Plus e lamentava il fatto che scrollando la schermata degli sfondi predefiniti lagga un po', non è proprio fluido. La stessa cosa che avevo notato io sul mio Ipad3 appena aggiornato. Quello che voglio dire è che non mi sarei mai aspettato lo stesso "problema" su Iphone 6 (Plus per giunta). A voi come risulta?
paolox86
25-09-2014, 18:36
Riguardo a Ios8 stavo giusto guardando le rece di Galeazzi del suo 6 Plus e lamentava il fatto che scrollando la schermata degli sfondi predefiniti lagga un po', non è proprio fluido. La stessa cosa che avevo notato io sul mio Ipad3 appena aggiornato. Quello che voglio dire è che non mi sarei mai aspettato lo stesso "problema" su Iphone 6 (Plus per giunta). A voi come risulta?
Sul 5s lagga un po' ma non da farci un dramma, alla fine andrò su quel menù 1 volta l'anno
tecno789
25-09-2014, 18:48
Sul 5s lagga un po' ma non da farci un dramma, alla fine andrò su quel menù 1 volta l'anno
È vero caspita. Incredibile però.. Non sopporto queste cose.. Sopratutto sui device di punta.
Per quanto riguarda l'aggiornamento , in teoria se lo rilasciano dovrebbe essere pronto per essere scaricato. Perché dovrei aspettare mesi per aggiornarmi? Se avessi voluto un disordine più totale con i sistemi operativi sarei andato di Android così risparmiavo anche , non ti pare?
mirco2034
25-09-2014, 19:45
Over-The-Air
aggiornare iOS direttamente da iPhone senza attaccarlo via usb al PC/Mac
grazie :)
lunaticgate
26-09-2014, 04:48
Ho controllato sul mio 5s ed effettivamente lagga un pò.......anche più di un pò!! :doh:
Sicuramente niente di importante perchè anche io in quel menù ci vado raramente, però da quando iOS sta implementando le feature che erano di Android, ne sta ereditando anche i lag! :stordita:
tecnico75
26-09-2014, 06:22
Ragazzi quando appare la notifica col pallino rosso di disponibilità nuovo iOS è possibile nasconderlo??
Simonex84
26-09-2014, 07:12
E' uscita la 8.0.2
Per ora su iPad4 con la 8.0.2 funziona tutto. :asd:
Per ora su iPad4 con la 8.0.2 funziona tutto. :asd:
Altrimenti consigliate di farlo su iPhone 5 o meno?
Simonex84
26-09-2014, 07:29
Altrimenti consigliate di farlo su iPhone 5 o meno?
se hai la 8.0 aggiorna, se sei ancora con la 7.1.2 io aspetterei (infatto ho ancora la 7 sia su iPhone che su iPAd)
E' uscita la 8.0.2
io aspetto domani e la installo con tutta calma, non si sa mai :asd:
This release contains improvements and bug fixes, including:
Fixes an issue in iOS 8.0.1 that impacted cellular network connectivity and Touch ID on iPhone 6 and iPhone 6 Plus
Fixes a bug so HealthKit apps can now be made available on the App Store
Addresses an issue where 3rd party keyboards could become deselected when a user enters their passcode
Fixes an issue that prevented some apps from accessing photos from the Photo Library
Improves the reliability of the Reachability feature on iPhone 6 and iPhone 6 Plus
Fixes an issue that could cause unexpected cellular data usage when receiving SMS/MMS messages
Better support of Ask To Buy for Family Sharing for In-App Purchases
Fixes an issue where ringtones were sometimes not restored from iCloud backups
Fixes a bug that prevented uploading photos and videos from Safari
For information on the security content of this update, please visit this website:
http://support.apple.com/kb/HT1222
Intanto vado su ipad
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
paolox86
26-09-2014, 07:48
Io sono andato a botta sicura, impossibile che sia rilasciato un altro aggiornamento killer consecutivo... Sembra aver risolto la grana del wifi
Lucky Angus
26-09-2014, 07:48
E' uscita la 8.0.2
Installato su iPhone 5s ed iPad 4 ... vediamo se adesso si riavviano ! :D
dai, a parte gli scherzi ... si sa che con le versioni x.0 ci sono sempre sole ! :rolleyes:
Per chi non è contento dell'8, può sempre fare il downgrade
http://www.ipaditalia.com/come-tornare-da-ios-8-a-ios-7-1-2-181723.html
SchedaVideo
26-09-2014, 08:32
iOS 8.0.2
deggungombo
26-09-2014, 08:33
io aspetto domani e la installo con tutta calma, non si sa mai :asd:da macrumors dopo l'uscita della 8.0.2:
Update 2: Multiple users in Australia are still reporting both Touch ID and cellular connection issues after installing iOS 8.0.2
http://www.macrumors.com/2014/09/25/apple-releases-ios-8-0-2/
tecno789
26-09-2014, 08:34
messo sotto aggiornamento ora... 2 ore rimanenti :muro:
confermate che funziona perlomeno? :D
messo sotto aggiornamento ora... 2 ore rimanenti :muro:
confermate che funziona perlomeno? :D
Ho aggiornato iPad Air, con 20 minuti ha finito ed installato! Tutto normale!
tecno789
26-09-2014, 08:40
Ho aggiornato iPad Air, con 20 minuti ha finito ed installato! Tutto normale!
ok allora procedo :D
non ho capito perchè ho schiacciato "aggiorna" e me lo sta scaricando tutto :(
Wuillyc2
26-09-2014, 08:42
Ho appena aggiornato su 5S(via OTA), al momento tutto ok.
AlexSwitch
26-09-2014, 08:42
Provato ad aggiornare su iPad Mini ma il download richiede 7 ore ( tre effettive forse )... Stoppato... Riproverò quando i servers saranno meno carichi...
tecno789
26-09-2014, 08:43
Ho appena aggiornato su 5S(via OTA), al momento tutto ok.
meno male :) che parole confortanti :)
patanfrana
26-09-2014, 08:49
Ma in realtà la 8.0.1 era buggata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sui 6 e 6 Plus: per tutti gli altri funzionava perfettamente.
Nota divertente (ma non incoraggiante): pare che l'addetto al controllo qualità di questo firmware, sia lo stesso simpatico figuro che era il responsabile per la qualità di Mappe al momento del rilascio... Chissà che stavolta lo licenzino e via... magari lo assumono a Redmond :asd:
paolox86
26-09-2014, 08:50
da macrumors dopo l'uscita della 8.0.2:
Update 2: Multiple users in Australia are still reporting both Touch ID and cellular connection issues after installing iOS 8.0.2
http://www.macrumors.com/2014/09/25/apple-releases-ios-8-0-2/
Sarebbe roba da pazzi!!!
Mr_Paulus
26-09-2014, 08:51
Ma in realtà la 8.0.1 era buggata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sui 6 e 6 Plus: per tutti gli altri funzionava perfettamente.
Nota divertente (ma non incoraggiante): pare che l'addetto al controllo qualità di questo firmware, sia lo stesso simpatico figuro che era il responsabile per la qualità di Mappe al momento del rilascio... Chissà che stavolta lo licenzino e via... magari lo assumono a Redmond :asd:
visto :asd::asd:
tecno789
26-09-2014, 08:51
ahahahah mi sorprende sia ancora lì :D
Wuillyc2
26-09-2014, 08:59
ahahahah mi sorprende sia ancora lì :D
avrà un contratto a tempo indeterminato e non lo possono mandare via auhauhauhuhauahuahuh u:D :D :D
tecno789
26-09-2014, 09:03
avrà un contratto a tempo indeterminato e non lo possono mandare via auhauhauhuhauahuahuh u:D :D :D
ahhaahah... scherzi a parte tollero 8.0.1 che ormai è andato, ma spero che la 8.0.2 non dia problemi altrimenti cambio subito :D
Gylgalad
26-09-2014, 09:10
8.0.2 stessi problemi qua. iphone 5S
tecno789
26-09-2014, 09:14
8.0.2 stessi problemi qua. iphone 5S
che problemi?
Simonex84
26-09-2014, 09:18
ho letto anche io sta cosa, e pare che la maggior parte delle persone del suo team siano sparse per il mondo e non avessero a disposizione i 6 per fare i test, roda assurda!!!
Gylgalad
26-09-2014, 09:35
che problemi?
instagram crasha, per aprire le app si freeza per diversi secondi
tecno789
26-09-2014, 09:37
uff ma che rottura.. :muro:
Wuillyc2
26-09-2014, 09:40
a me instagram lo apre normalmente come sempre, io ho aggiornato via OTA.
AlexSwitch
26-09-2014, 09:45
ho letto anche io sta cosa, e pare che la maggior parte delle persone del suo team siano sparse per il mondo e non avessero a disposizione i 6 per fare i test, roda assurda!!!
Assurda... assurdissima... se si pensa che i terminali definitivi erano in mano di cinesi, con tanto di preview su YT, quasi una settimana prima del keynote!!!
Insomma Apple dovrebbe piantarla con questa paranoia da segretezza... quando puntualmente già 4 mesi prima della presentazione di un nuovo iPhone o iPad già si conoscono le scocche, i display, etc... :rolleyes:
tecno789
26-09-2014, 09:45
a me mancano ancora 40 minuti... poi vi farò sapere :)
Da me tutto ok, Instagram si apre correttamente e le app sono perfette come prima.
tecno789
26-09-2014, 10:41
Da me tutto ok, Instagram si apre correttamente e le app sono perfette come prima.
io lo sto provando, per ora va benissimo, nessun problema riscontrato
Gemini77
26-09-2014, 10:45
8.0.2 ... c'è da fidarsi questa volta? :)
tecno789
26-09-2014, 10:47
8.0.2 ... c'è da fidarsi questa volta? :)
ripeto a me pare vada bene, non so sugli ultimi dispositivi come va..alcuni dicono ci siano ancora problemi
Gemini77
26-09-2014, 10:47
ripeto a me pare vada bene, non so sugli ultimi dispositivi come va..alcuni dicono ci siano ancora problemi
oggi amo il rischio, iphone5 e ipad 4th in aggiornamento :eek:
tecno789
26-09-2014, 10:48
ahah :) buona fortuna
Wuillyc2
26-09-2014, 10:55
io lo sto provando, per ora va benissimo, nessun problema riscontrato
ti crasha instagram? Sempre se ce l'hai ovviamente.
Wuillyc2
26-09-2014, 10:57
good, aggiorna... spesso i forum ti fanno venire delle malattie vere e proprio.
E' vero che è comodo per capire tante cose, ma l'effetto placebo in genere si attacca a macchia d'olio.
tecno789
26-09-2014, 10:57
ti crasha instagram? Sempre se ce l'hai ovviamente.
non ce l'ho. L'unica che mi crasha è l'app di Tim, presumo che debbano aggiornarla, ma come al solito ci mettono una vita.
Wuillyc2
26-09-2014, 11:08
non ce l'ho. L'unica che mi crasha è l'app di Tim, presumo che debbano aggiornarla, ma come al solito ci mettono una vita.
A me non va di passare per quello che dice che funziona tutto bene, però a me l'app di Tim funziona bene come al solito:
http://img.tapatalk.com/d/14/09/26/jadenu8u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/26/sy9yje2y.jpg
Ps: ho soltanto tagliato la foto della app tim per non far vedere il mio numero in rete ;)
patanfrana
26-09-2014, 11:21
Installato 8.0.2 su iPad Air 4G e mi ha incasinato le impostazioni telefoniche, quindi mi è toccato resettare le impostazioni di rete (gran rottura).
Per il resto non mi hanno risolto il problema delle gestures che ogni tanto si disattivano...
Mr_Paulus
26-09-2014, 11:27
si con la 8.0.2 l'app tim ha ripreso ad andare.
tecno789
26-09-2014, 11:27
A me non va di passare per quello che dice che funziona tutto bene, però a me l'app di Tim funziona bene come al solito:
http://img.tapatalk.com/d/14/09/26/jadenu8u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/26/sy9yje2y.jpg
Ps: ho soltanto tagliato la foto della app tim per non far vedere il mio numero in rete ;)
ma noooo è impossibile , come fa a funzionarti? :)
provo a reinstallarla
Wuillyc2
26-09-2014, 11:29
ma noooo è impossibile , come fa a funzionarti? :)
provo a reinstallarla
eh non lo so, ripeto ho sempre aggiornato via Ota senza particolari seghe mentali e basta, altro non ho fatto.
tecno789
26-09-2014, 11:31
a me non va neanche dopo averla reinstallata :mad:
Ho bisogno di una informazione. Ho un problema SOLO con 5s da 8.0 e NON risolto con 8.0.2.
Su questo forum quando clicco sulla barra per selezionare una categoria mi appare "la rotellina" per mezzo secondo con due categorie già selezionate, vedi foto nel link.
Un attimo e da un errore e in pratica non mi permette di selezionare la categoria (ad esempio passando da Mac OSX a Console e Giochi....)
Foto: https://www.dropbox.com/s/rxu2za0yvotgo0p/2014-09-26%2007.16.22.png?dl=0
tecno789
26-09-2014, 11:36
si con la 8.0.2 l'app tim ha ripreso ad andare.
beati voi, a me crasha come prima
Mr_Paulus
26-09-2014, 11:37
beh è ovvio che debbano rilasciare un aggiornamento al più presto per risolvere ;)
tecno789
26-09-2014, 11:41
beh è ovvio che debbano rilasciare un aggiornamento al più presto per risolvere ;)
E ma se a voi funziona... Ora me la apre, ma mi da : si è verificato un problema momentaneo, ci scusiamo per il disagio
Dragan80
26-09-2014, 11:42
Ho provato anche io adesso, dopo avere letto le segnalazioni qua, e mi funziona regolarmente.
Chissà perché ad alcuni sì ed altri no... :confused:
tecno789
26-09-2014, 11:48
forse è un problema sulla mia linea non saprei. Infatti per entrare entra, ma quando sta tirando giù i dati con il mio numero crasha.. boh aspetterò l'aggiornamento :(
Aggiornato anche su iPhone 5 ma l'app 119 non va... Peccato! Comunque aggiornato via ota, nessun problema e rapidissimo!
tecno789
26-09-2014, 12:08
Aggiornato anche su iPhone 5 ma l'app 119 non va... Peccato! Comunque aggiornato via ota, nessun problema e rapidissimo!
mi conforta sapere che non sono l'unico... spero rilascino presto l'aggiornamento, è abbastanza utile come app.
Moronveller
26-09-2014, 12:18
mi conforta sapere che non sono l'unico... spero rilascino presto l'aggiornamento, è abbastanza utile come app.
Ma si dai è utile però non credo che la guardi tutti i giorni? Io la guarderò una volta alla settimana se va bene...
tecno789
26-09-2014, 12:20
Ma si dai è utile però non credo che la guardi tutti i giorni? Io la guarderò una volta alla settimana se va bene...
no purtroppo la guardo tutti i giorni per sapere se sto andando fuori dal limite giornaliero da me imposto, altrimenti 2 GB non mi basterebbero mai :D
Qualcuno sa se c'è ancora la possibilità di fare il downgrade a 7.1.2? ho un 4S da 16gb che va perfettamente con 7.1.2, se non mi piace la 8.0.2 vorrei fare il downgrade :asd:
Mr_Paulus
26-09-2014, 13:59
ci sono ancora dei lag all'apertura delle tastiere custom, o almeno io li noto sulla swiftkey che è l'unica che uso..
peccato perché sarei rimasto solo con quella e quella delle emojii.
aspetterò.
tecno789
26-09-2014, 14:03
Noto con piacere che finalmente non c'è il glitch grafico che avveniva quando si scaricavano le app, per intenderci la rotella che gira all'infinito!! :)
Mr_Paulus
26-09-2014, 14:11
Noto con piacere che finalmente non c'è il glitch grafico che avveniva quando si scaricavano le app, per intenderci la rotella che gira all'infinito!! :)
era ora :asd: una cazzata come quella ci hanno messo una major release per risolverla :asd: :D
Wuillyc2
26-09-2014, 14:14
cmq da stamattina che lo uso gira bene, nessun problema, il mini Ipad sembra andare meglio con la 8.02, dico sembra perché l'ho provato al volo e non vorrei che fosse un caso.
tecno789
26-09-2014, 14:33
era ora :asd: una cazzata come quella ci hanno messo una major release per risolverla :asd: :D
mamma santa veramente :D
il menne
26-09-2014, 15:38
8.0.2 installata.
Problema:
Ricerca spotlight delle APP non funge più, nonostante sia selezionata ... io ne ho 496 installate e mi è necessaria! :mad:
edit: Contrordine! :)
Dopo aver spento e riacceso il telefono ora va... fiuuuu meno male! :)
lagga pure sul 5s.....
roba da matti.
Ripeto ancora una volta: vergogna Apple.
Hai i telefoni più cari del mercato, hai 3 modelli da gestire CHIUSI e non moddabili, APP stra-certificate e son 3 anni che fai cagate a palate
INCAPACI
tecno789
26-09-2014, 17:20
Raga ma voi salute la usate? Avete capito come si fa? Ma si interfaccia con runtastic per esempio ? Perché non riesco comunque a passare i dati..
lagga pure sul 5s.....
roba da matti.
Ripeto ancora una volta: vergogna Apple.
Hai i telefoni più cari del mercato, hai 3 modelli da gestire CHIUSI e non moddabili, APP stra-certificate e son 3 anni che fai cagate a palate
INCAPACI
E' un problemone di quelli che ti fa venire voglia di gettare il cellulare dal 3 piano...
Samsung fa smartphone che laggano ovunque...
Raga ma voi salute la usate? Avete capito come si fa? Ma si interfaccia con runtastic per esempio ? Perché non riesco comunque a passare i dati..
Secondo me devono aggiornare le app per far sì che la usino.
Perchè Runtastic non si interfaccia proprio e l'ho usato una settimana fa.
tecno789
26-09-2014, 17:28
Secondo me devono aggiornare le app per far sì che la usino.
Perchè Runtastic non si interfaccia proprio e l'ho usato una settimana fa.
si infatti... :)
boh aspettiamo, l'idea è buona
paolox86
26-09-2014, 18:02
8.0.2 installata.
Problema:
Ricerca spotlight delle APP non funge più, nonostante sia selezionata ... io ne ho 496 installate e mi è necessaria! :mad:
edit: Contrordine! :)
Dopo aver spento e riacceso il telefono ora va... fiuuuu meno male! :)
496 app??????? Come fai a ricordare cosa cercare? 😁
DmXruleZ
26-09-2014, 18:20
496 app??????? Come fai a ricordare cosa cercare? 😁
davvero :D
io ne ho 40 e mi sembrano già troppe :asd: alcune le dimentico quasi! :asd:
E poi magari c'è qualcuno che si lamenta di qualche lag? Ma su!
E' un problemone di quelli che ti fa venire voglia di gettare il cellulare dal 3 piano...
Samsung fa smartphone che laggano ovunque...
Uè, se leggevi bene c'era un "ripeto ancora..." riferito a un mio sfogo/opinione contro Apple che adoro per il gusto che ha ma che negli ultimi 3 anni sta facendo parecchie cagate (e ci sta, tutti sbagliamo) ma non mi piace il suo atteggiamento da migliore, nr.1, so tutto io, siam perfetti e gli altri no....
A posteriori spenso che son passato ad apple per questa aurea di "sempre tutto perfetto", non serve formattare, mai problemi, aggiornamenti perfetti altro che MS....
E invece? Ho MAC e iphone e ipad.... in 3 anni quante rogne, format, ecc...
Ne avevo meno, non molto meno a dire il vero, con MS..... e un cel Samsung plasticoso
edit: aggiungo a scanso di equivoci o attacchi che è tutto IMHO, tutta esperienza personale
tecno789
26-09-2014, 18:51
Caspita quante.. Io ne ho 91 e già sono tante :)
Tutto OK, non noto differenze tranne che adesso c'è più di 1 Gb di RAM libera... non so come visto che ci sono le stesse App, stessa musica, stessi libri e film, Bhooo???:rolleyes:
Meglio così!!! :D
io 36 e molte non le uso :stordita:
Tutto OK, non noto differenze tranne che adesso c'è più di 1 Gb di RAM libera... non so come visto che ci sono le stesse App, stessa musica, stessi libri e film, Bhooo???:rolleyes:
Meglio così!!! :D
Contrordine...
Dopo aver sincronizzato con iTunes la RAM è la stessa
Simonex84
26-09-2014, 19:19
Contrordine...
Dopo aver sincronizzato con iTunes la RAM è la stessa
RAM???? forse intendi dire FLASH
tecno789
26-09-2014, 19:42
Intendi lo spazio disponibile?
Si, intendevo spazio disponibile.
Scusate, oggi è venerdì e sono cotto dal lavoro.
tecno789
26-09-2014, 21:05
Si, intendevo spazio disponibile.
Scusate, oggi è venerdì e sono cotto dal lavoro.
eh allora è giusto non preoccuparti.. se rimetti il backup trovi praticamente tutto come prima tranne la musica, quindi lo spazio rimanente è pressochè uguale (se hai poca musica)
bagnino89
26-09-2014, 21:34
Una domanda a chi ha già installato iOS 8. Come va l'autonomia? Vorrei avere in particolare feedback da possessori di iPhone 5. Grazie...
Una domanda a chi ha già installato iOS 8. Come va l'autonomia? Vorrei avere in particolare feedback da possessori di iPhone 5. Grazie...
Ciao, ti riporto la mia esperienza: aggiornato via ota, lento, ripristinato come nuovo terminale da iTunes e va benissimo. Batteria all'inizio durava troppo poco ma girando per le impostazioni sono riuscito ad avere risultati accettabili (per le mie esigenze)
Una mattina, dopo aver caricato il terminale l'ho riavviato con tasto home più power e dopo il riavvio è andato molto meglio.
Questa è la mia esperienza su iPhone 5 quindi... Tutto è relativo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.