PDA

View Full Version : [Aspettando] PES 2015, la svolta?

Pagine : 1 2 3 [4] 5

ameppe
21-11-2014, 19:10
A me non si connette neanche ai server adesso :O :O :O
Non scarica agg. automatici e mi dice errore nell'aggiornamento e ritorna al menu principale.
Ma sti Konami sono idioti? Escono dopo 1 mese di ritardo e con un gioco monco ??

Due mesi di ritardo

VIXXX
21-11-2014, 19:50
Due mesi di ritardo

Ecco!! grazie della correzione

Sti bastardi, dall'anno prossimo un tubetto di vaselina nella confezione Day One Edition

VIXXX
21-11-2014, 20:06
Ma a voi funziona online ?

D3vil
21-11-2014, 20:40

Fatto 2 partite, poi soliti problemi!!!

Alex:22
21-11-2014, 21:15
pazzesco l'ho preso per l'online e non riesco mai a giocarci,da myclub sempre il solito errore di connessione con l'avversario,manutenzioni inutili :mbe:

patetici

zelig22
21-11-2014, 21:36

Il mio post più sopra non ha trovato seguito:mc:

VIXXX
21-11-2014, 21:46
Il mio post più sopra non ha trovato seguito:mc:

A me stesso tuo errore
Assurdo

zelig22
21-11-2014, 21:49
A me stesso tuo errore
Assurdo

Non trovo niente in rete, ma non è un problema comune degli utenti pc?

curvanord
21-11-2014, 22:21
Ma praticamente quanti giorni sono che non riuscite a giocare online?

D3vil
21-11-2014, 22:22
Non trovo niente in rete, ma non è un problema comune degli utenti pc?

Stessi problemi anche sulle console!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

zelig22
21-11-2014, 22:24
Ma praticamente quanti giorni sono che non riuscite a giocare online?

Oggi dopo la manutenzione nessuna partita, errore nell'aggiornamento dati, i giorni scorsi ogni tanto una partita si riusciva a giocarla

milanok82
21-11-2014, 23:02
soluzioni per le bande nere sopra e sotto lo schermo ne ha preso la konami?:(

angelosss
22-11-2014, 06:46
ho appena scaricato la demo da steam, l'installazione tutto bene solo che quando ho avviato pes è comparsa questa finestra... come risolvo?

Ste868686
22-11-2014, 09:04
ribadisco penso che se sono troppi utenti collegati da errore nel matchmaking

Ieri dopo 3 partite in myclub online mi dava quest'errore, allora ne faccio una offline e dopo il matchmaking è tornato a funzionare.... come se si fosse liberato un posto

zelig22
22-11-2014, 09:09
ho appena scaricato la demo da steam, l'installazione tutto bene solo che quando ho avviato pes è comparsa questa finestra... come risolvo?

https://www.dropbox.com/s/51f8n3ru4080hea/Cattura.PNG?dl=0

Per favore togli questo link

angelosss
22-11-2014, 09:41
perchè?

zelig22
22-11-2014, 09:50
perchè?

si apre una strana maschera pubblicitaria lampeggiante :mc:

angelosss
22-11-2014, 10:04
quindi un virus??? invece a me esce l'immagine che ho caricato. toglierò il lnk e scriverò quello che è scritto... l'utente che ha quotato deve fare altrettanto perchè è rimasto nel quote!

Attenzione!
il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per avviare questo software.
potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.
la scheda video non possiede le specifiche necessarie.(GPU,VRAM, 512MB)

Nel post precedente dicevate che andava bene il mio note :stordita:

zappetta
22-11-2014, 10:18
si apre una strana maschera pubblicitaria lampeggiante :mc:

non è una strana maschera, leggi quello che c'è scritto ... è il messaggio che compare a chi l'ha postata.

mirkonorroz
22-11-2014, 10:25
[E' arrivato] PES 2015, la rivolta!
Fixed :O

angelosss
22-11-2014, 10:27
non è una strana maschera, leggi quello che c'è scritto ... è il messaggio che compare a chi l'ha postata.

scusa ma ancora non capisco ?

zelig22
22-11-2014, 11:01
A me stesso tuo errore
Assurdo

Disinstallato e reinstallato, ora va

zappetta
22-11-2014, 11:28
scusa ma ancora non capisco ?

non era per te ma per zelig22 che, probabilmente, quando ha cliccato sul tuo link non ha letto il tuo messaggio del gioco ma si è fatto ingannare dalla forma del testo che ricorda un po le schermate pubblicitarie.

angelosss
22-11-2014, 11:29
capisco, per quando riguarda il mio problema? capita solo all'avvio poi non appare

x119
22-11-2014, 12:40
Ma se Steam è offline, si riesce a giocare ugualmente? Perchè io lancio l'.exe ma si autochiude...

GigoBoso
22-11-2014, 12:48
Avendo provato il demo e volendo rispondere al titolo di questo topic, direi proprio di no, e vi spiego perchè:

Pes15 è bello, ma è bello come sempre ed è migliroe di fifa, sempre come sempre, però è sempre PES non ci ho visto nessun tipo di svolta particolare.

Ste868686
22-11-2014, 13:52
Disinstallato e reinstallato, ora va

scusami ma a te gli aggiornamenti vengono implementati anche offline? cioè ogni accesso ci fa vedere i miglioramenti alla stats dei giocatori e online effettivamente questi sono migliorati come dicono, ma se gioco offline non cambia nulla

Effettivamente non abbiamo scaricato nessun dlc

spazzolone76
22-11-2014, 14:07
Ma il thread ufficiale di pes 2015 ?
Tra fifa 14, fifa 15 e pes 2015 quale é migliore come gioco - simulazione ?

22-11-2014, 14:35
anche oggi solito errore di connessione, manco 1 partita si puo fare :doh:

zelig22
22-11-2014, 15:21
scusami ma a te gli aggiornamenti vengono implementati anche offline? cioè ogni accesso ci fa vedere i miglioramenti alla stats dei giocatori e online effettivamente questi sono migliorati come dicono, ma se gioco offline non cambia nulla

Effettivamente non abbiamo scaricato nessun dlc

Scusa, non so risponderti perchè non gioco off line

zelig22
22-11-2014, 15:32
anche oggi solito errore di connessione, manco 1 partita si puo fare :doh:

Non va on line di nuovo

Ste868686
22-11-2014, 16:01
Scusa, non so risponderti perchè non gioco off line

per verificarlo basta che fai giusto una partita col real, se vedi bale con valore 90 e ronaldo con valore 95 vuol dire che gli aggiornamenti degli stats vengono implementati solo online

zelig22
22-11-2014, 16:39
per verificarlo basta che fai giusto una partita col real, se vedi bale con valore 90 e ronaldo con valore 95 vuol dire che gli aggiornamenti degli stats vengono implementati solo online

Non mi fa più entrare nel gioco, neanche offline:muro:

Darth Mike
22-11-2014, 19:03
ora che PESEdit ha smesso di produrre che patch consigliate?

Bella domanda.
Di solito le patch migliori sono Pesedit e Smokepatch.
Il problema è che la maggiorparte dei modders sono molto imbufaliti con Konami, per i seguenti motivi:

-Da Pes 2014, moddare il gioco è diventato complicatissimo.
-Konami non supporta più a dovere la versione pc.
-Pes 2015 è stato graficamente castrato rispetto alla versione Ps4, al punto da risultare peggiore di Pes 2014 (questo sinceramente non lo so non avendo il gioco davanti, mi limito a riportare ciò che si legge da parte di diversi modder e su community come quella di Evo-web).
-Meno feature rispetto alle versioni console.

Vien da dedurre che Konami stia facendo di tutto per disincentivare l'acquisto della versione pc a favore di quella console, soprattutto Ps4, e per diversi modder non c'è più ragione di supportare una versione pc così mal trattata e che verrà probabilmente soppressa nel giro di un paio d'anni.

cuoresportivo86
23-11-2014, 01:19
Ma è vero che hanno tolto le scene di entrata nel campo sia in amichevole che in champions league ? :mad: :mad:

D3vil
23-11-2014, 09:16
Ma è vero che hanno tolto le scene di entrata nel campo sia in amichevole che in champions league ? :mad: :mad:

Non ci sono proprio in tutto il gioco!

VIXXX
23-11-2014, 09:24
Non mi fa più entrare nel gioco, neanche offline:muro:

Ho trovato la seguente soluzione e funziona, provate anche voi:

Andate in :
Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2015

e cancellate la cartella "Mount" anche se vuota.

Poi entrate nel gioco e accedete, i dati di implementazione online, forma giocatori ecc verranno scaricati normalmente.

Fatemi sapere
Ciao

zelig22
23-11-2014, 10:16
Ho trovato la seguente soluzione e funziona, provate anche voi:

Andate in :
Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2015

e cancellate la cartella "Mount" anche se vuota.

Poi entrate nel gioco e accedete, i dati di implementazione online, forma giocatori ecc verranno scaricati normalmente.

Fatemi sapere
Ciao

E' vero FUNZIONA!!!

Grande Vixx ma come hai fatto?

Grazie

mirkonorroz
23-11-2014, 12:12
Qualche giorno fa scrissi che il gedosato non funzionava, invece funziona.

bantu86
23-11-2014, 12:49
Ma l'online funziona quindi o no?

Aus Dolomiten

cuoresportivo86
23-11-2014, 13:00
Non ci sono proprio in tutto il gioco!

Ma vorrei sapere, alla konami che gli gira per la testa ? :muro: Cioè tolgono una delle poche cose davvero carine e ben fatte del gioco ? :muro: :muro:

Cioè lo fanno apposta per non fartelo giocare sto gioco ;)

E la pioggia nei video trailer è un altra presa in giro ? :)

D3vil
23-11-2014, 13:01
Ma l'online funziona quindi o no?

Aus Dolomiten

In dieci giorni sono riuscito a fare 5/6 partite di myclub!!!:muro: :muro: :muro:

D3vil
23-11-2014, 13:02
Ma vorrei sapere, alla konami che gli gira per la testa ? :muro: Cioè tolgono una delle poche cose davvero carine e ben fatte del gioco ? :muro: :muro:

Cioè lo fanno apposta per non fartelo giocare sto gioco ;)

E la pioggia nei video trailer è un altra presa in giro ? :)

La pioggia c'è!!! SI puo scegliere anche la lunghezza dell'erba!!!!:cool: :doh:

cuoresportivo86
23-11-2014, 13:39
La pioggia c'è!!! SI puo scegliere anche la lunghezza dell'erba!!!!:cool: :doh:

E come al solito mettono una "novità" che mancava da anni e ne tolgono altre che erano delle particolarità :muro: :muro:

Ma graficamente e come giocabilità rispetto al 2014 com'è ? :mbe: C'è chi dice che fa cagare e chi dice che finalmente è un buon pes................qualcuno obiettivo ?

Sam Jones III
23-11-2014, 14:10
ho installato la demo con steam
ma come cambio i settaggi di gioco?

*aLe
23-11-2014, 15:03
qualcuno obiettivo ?Purtroppo se si parla di gusti, nessuno può essere veramente obiettivo. Io ho provato solo la demo ma mi piace. Era parecchio che non trovavo un gioco di calcio che a fine partita mi facesse dire "OK dai, facciamo che ne faccio un'altra"...

cuoresportivo86
23-11-2014, 15:29
Purtroppo se si parla di gusti, nessuno può essere veramente obiettivo. Io ho provato solo la demo ma mi piace. Era parecchio che non trovavo un gioco di calcio che a fine partita mi facesse dire "OK dai, facciamo che ne faccio un'altra"...

Vabè ma per la grafica che mi dici ? Li si puo essere obiettivi !

momo-racing
23-11-2014, 16:30
Bella domanda.
Di solito le patch migliori sono Pesedit e Smokepatch.
Il problema è che la maggiorparte dei modders sono molto imbufaliti con Konami, per i seguenti motivi:

-Da Pes 2014, moddare il gioco è diventato complicatissimo.
-Konami non supporta più a dovere la versione pc.
-Pes 2015 è stato graficamente castrato rispetto alla versione Ps4, al punto da risultare peggiore di Pes 2014 (questo sinceramente non lo so non avendo il gioco davanti, mi limito a riportare ciò che si legge da parte di diversi modder e su community come quella di Evo-web).
-Meno feature rispetto alle versioni console.

Vien da dedurre che Konami stia facendo di tutto per disincentivare l'acquisto della versione pc a favore di quella console, soprattutto Ps4, e per diversi modder non c'è più ragione di supportare una versione pc così mal trattata e che verrà probabilmente soppressa nel giro di un paio d'anni.

e fanno bene. Questi lavorano gratis, spesso tirano fuori prodotti che per qualità artistica sono ben superiori agli originali, ti incrementano le vendite ( perchè c'è anche gente che se non può giocare col chelsea e si ritrova il new blue o cose così il gioco non te lo compra e non sono pochi ) e tu anzichè dargli una mano gli complichi la vita? le software house che si comportano così su pc per me potrebbero anche tutte fallire ( soprattutto quelle che fanno giusto 1 gioco all'anno e non cambia quasi mai un cazzo da una versione con l'altra, vorrei veramente sapere che cavolo fanno tutto l'anno in konami ).

VIXXX
23-11-2014, 16:53
E' vero FUNZIONA!!!

Grande Vixx ma come hai fatto?

Grazie

:cool:

Giusp
23-11-2014, 17:09
Oggi, per la prima volta, il gioco va improvvisamente a scatti.

Cosa può essere successo? E' capitato a qualcun'altro di voi?

D3vil
23-11-2014, 17:11
Oggi, per la prima volta, il gioco va improvvisamente a scatti.

Cosa può essere successo? E' capitato a qualcun'altro di voi?

Mi era successo qualche giorno fa. Riavviato, tornato a posto.

Giusp
23-11-2014, 17:13
Mi era successo qualche giorno fa. Riavviato, tornato a posto.

ho riavviato ma il problema persiste...

Comunque in generale un grande passo avanti verso una giocabilità realistica e verosimile. Giocare a Fifa dopo aver provato questo Pes risulta insopportabile. Peccato per la grafica, davvero molto penalizzante quest'anno.

el_pocho2008
23-11-2014, 17:25
qualcuno vuole giocare a pes 2015?
http://steamcommunity.com/id/pipita2015

el_pocho2008
23-11-2014, 18:38
è normale che il portheck di pes 2015 mi dia questo risultato?
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo ""O"".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

ho provato anche a disattivare firewall di kaspersky e quello di windows

Ste868686
23-11-2014, 22:20
è normale che il portheck di pes 2015 mi dia questo risultato?
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo ""O"".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

ho provato anche a disattivare firewall di kaspersky e quello di windows

non dar molto retta a questo programma. Pensa che se io tengo tutte le impostazioni di default col modem mi escono gli stessi messaggi che sono usciti a te.

Se invece vado ad aprire le porte col port mapping allora mi escono molti più messaggi di cose da fare per giocare al meglio

Giusp
23-11-2014, 22:45
Problema degli scatti risolto aggiornando i driver Nvidia ;)

zelig22
23-11-2014, 22:55
Questa è grande.

ecco perchè ci sono quelli con le squadre marvel

https://forums.pesfan.com/showthread.php?257910-MyClub-can-be-played-with-a-crack-or-PES-2015-including-4-6-TOTY-players!-Fix-it

Ste868686
23-11-2014, 23:48
Problema degli scatti risolto aggiornando i driver Nvidia ;)

per caso avevi la penultima versione dei driver? cioè il 344.65?

so che avevano un bug che dopo un pò di tempo a giocare facevano andare a scatti qualsiasi gioco, infatti se vedi le date hanno rilasciato i nuovi 344.75 giusto qualche giorno più tardi

Giusp
24-11-2014, 00:00
per caso avevi la penultima versione dei driver? cioè il 344.65?

so che avevano un bug che dopo un pò di tempo a giocare facevano andare a scatti qualsiasi gioco, infatti se vedi le date hanno rilasciato i nuovi 344.75 giusto qualche giorno più tardi

No, avevo ancora la versione precedente

*aLe
24-11-2014, 06:48
Vabè ma per la grafica che mi dici ? Li si puo essere obiettivi !Non c'è molto da dire purtroppo. Graficamente non è il massimo, si vede piuttosto chiaramente la differenza con la PS4.
Certo che, di solito, durante la stagione escono diversi mod che la grafica la migliorano, che aggiungono maglie e stemmi alle squadre senza licenza, e via dicendo.
Poi ti ripeto, il gameplay a me piace ma prima di comprarlo a scatola chiusa prova la demo (così ti fai anche idea della grafica). ;)

[Kal-El]
24-11-2014, 07:05
qualcuno ha provato il yair gameplay?

Ste868686
24-11-2014, 09:19
ragazzi con quale controller giocate?

Lo scorso anno cambiai perchè si giocava nettamente meglio con quello della xbox, quest'anno invece sembra che pes risponda meglio al pad della play station

Inoltre i dribbling sono tornati ad avere un efficacia enorme se si usano le levette e non l'analogico

*aLe
24-11-2014, 09:30
Vero: il dribbling, se lasci lo scatto e ti muovi nello stretto, è devastante.. Forse forse addirittura troppo facile.
Con Tevez son riuscito più di una volta a girarmi in un fazzoletto lasciando di stucco due avversari usando solo lo stick sinistro. Certo vorrei vedere se la stessa cosa si riesce a fare con, che so, Navarro (punta del Levante, bassa classifica in Liga BBVA).

Ah, gioco col pad della 360 anche io e fino ad ora mi son trovato bene. Risponde meglio se configurato come DirectInput invece che Xinput (che tra l'altro dovrebbe essere nativo), vai a capire perché.

Ste868686
24-11-2014, 09:54
Vero: il dribbling, se lasci lo scatto e ti muovi nello stretto, è devastante.. Forse forse addirittura troppo facile.
Con Tevez son riuscito più di una volta a girarmi in un fazzoletto lasciando di stucco due avversari usando solo lo stick sinistro. Certo vorrei vedere se la stessa cosa si riesce a fare con, che so, Navarro (punta del Levante, bassa classifica in Liga BBVA).

Ah, gioco col pad della 360 anche io e fino ad ora mi son trovato bene. Risponde meglio se configurato come DirectInput invece che Xinput (che tra l'altro dovrebbe essere nativo), vai a capire perché.

io ieri ho provato a giocare con quello della play station e devo dire che sembra più efficacie dal punto di vista del controllo e dei contrasti, ovviamente usato il pad e non lo stick.
Io credo che molti stiano giocando con il pad perchè fanno dribbling e hanno un controllo di palla assurdo per usare la levetta

*aLe
24-11-2014, 10:04
Mah, proverò. Anche se sono quasi certo che non riuscirò più a fare a meno della levetta analogica ormai.

Calcola tra l'altro che il d-pad del controller della 360 è forse l'unico suo punto debole :asd:

Ste868686
24-11-2014, 10:46
Mah, proverò. Anche se sono quasi certo che non riuscirò più a fare a meno della levetta analogica ormai.

Calcola tra l'altro che il d-pad del controller della 360 è forse l'unico suo punto debole :asd:

si infatti mi riferisco a quello della play station. Con quello della 360 meglio di no

angelosss
24-11-2014, 11:21
appena preso pes 2015 per pc.
vi chied0 Cortesemente Come faccio a giocarci online ? GRAZIE

edit: un'altra cosa importantissima, ho acquistato un joystick sempre da gamestop ma non riesco a farlo funzionare, devo aggiungerci un programma?

gybbyr
24-11-2014, 12:08
appena preso pes 2015 per pc.
vi chied0 Cortesemente Come faccio a giocarci online ? GRAZIE

edit: un'altra cosa importantissima, ho acquistato un joystick sempre da gamestop ma non riesco a farlo funzionare, devo aggiungerci un programma?

online funziona una volta su 10 per colpa dei server konami

angelosss
24-11-2014, 12:34
grazie ma al momento vorrei almeno giocarci offline,
invece di comprare il joystick della xbox 360 come consigliato, al gamestop mi hanno convinto di acquistare quello loro della gamestop pagato 20€ ma purtroppo non funziona, cioè se faccio dei test funziona mentre se apro pes no, come posso risolvere?

Ste868686
24-11-2014, 12:56
grazie ma al momento vorrei almeno giocarci offline,
invece di comprare il joystick della xbox 360 come consigliato, al gamestop mi hanno convinto di acquistare quello loro della gamestop pagato 20€ ma purtroppo non funziona, cioè se faccio dei test funziona mentre se apro pes no, come posso risolvere?

devi andare nel setting e andarti selezionare il controller. Quest'anno la cartella del gioco la trovi in Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2015

angelosss
24-11-2014, 13:10
scusa mi puoi spiegare come si fà?

SIRONE
24-11-2014, 13:14
Voi grandissimi esperti di MyClub.

Perché mi è comparso un messaggio che mi ha avvisato che "il valore della squadra è superiore a... qualcosa... e che quindi il mio spirito di squadra sarà inferiore?!?!"

Come si risolve questa cosa? Mi sapete spiegare?

Grazie

ciocia
24-11-2014, 13:30
devi andare nel setting e andarti selezionare il controller. Quest'anno la cartella del gioco la trovi in Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2015

scusa mi puoi spiegare come si fà?

Te l'ha scritto.
Vai nella cartella dove è installato il gioco, solitamente dentro alla cartella di steam come ha scritto lui.
Cerca la tua cartella, segui il percorso qui sopra e clicca sul file chiamato settings.

angelosss
24-11-2014, 13:36
sono riuscito ad impostare i controlli ora però vi chiedo come faccio ad evitare quest'altro problema?
nell'immagine si vede la gpu e la vram "non è impossibile" come lo risolvo?
queste sono le caratteristiche hardware del mio notebook
Intel® Core™ i7 3630QM Processor
Windows 8
Intel® HM76 Chipset
8gb ram
15.6" 16:9 HD with EWV (1366 x 768) /FHD EWV LED Backlight Asus Splendid Video Intelligent Technology, Zero Bright Dot , anti-glare
NVIDIA® GeForce® GT 750M 2GB/4GB DDR3 VRAM

se manca altre carattestiche ditemi quali.

GigoBoso
24-11-2014, 13:38
ho installato la demo con steam
ma come cambio i settaggi di gioco?

A QUANTO PARE IN QUESTO TOPIC SIAMO GLI UNICI CON la sola demo, PER QUESTO NESSUNO CI RISPONDE.

micencronin
24-11-2014, 14:05
A QUANTO PARE IN QUESTO TOPIC SIAMO GLI UNICI CON la sola demo, PER QUESTO NESSUNO CI RISPONDE.

Devi andare nella cartella del gioco e cercare il file settings.exe

ci entri e da lì puoi impostare il tutto, grafica, online, controller ecc.. :D

cuoresportivo86
24-11-2014, 14:07
Non c'è molto da dire purtroppo. Graficamente non è il massimo, si vede piuttosto chiaramente la differenza con la PS4.
Certo che, di solito, durante la stagione escono diversi mod che la grafica la migliorano, che aggiungono maglie e stemmi alle squadre senza licenza, e via dicendo.
Poi ti ripeto, il gameplay a me piace ma prima di comprarlo a scatola chiusa prova la demo (così ti fai anche idea della grafica). ;)

Che tristezza.........:(

GigoBoso
24-11-2014, 14:17
state forse dicendo che su PS4 la grafica è migliore che su PC??? :eek:

cuoresportivo86
24-11-2014, 14:37

Cosi pare di aver capito anche a me......

Darth Mike
24-11-2014, 14:50

Non ho potuto provare di persona, ma da quel che leggo in certe community di appassionati storici come Evo-web, la versione pc è castrata sia graficamente sia come feature.
Probabilmente è la peggior edizione di Pes per pc.
E' ormai evidente che a Konami non frega più niente della versione pc, ma la pubblicano lo stesso perchè c'è sempre qualcuno che la compra.

micencronin
24-11-2014, 15:28

ma mai nella vita.

Questa edizione è molto meglio sia di pes 2013 che di pes 2014.

Se con una patch sistemano l'online così che funzioni egregiamente, dal lato gameplay a me sta piacendo un botto.

unico neo, sono gli arbitri che fischiano fallo quasi sempre o per ammonire o per espellere, ma nulla che non si possa correggere con una patch via.

GigoBoso
24-11-2014, 15:29
Non ho potuto provare di persona, ma da quel che leggo in certe community di appassionati storici come Evo-web, la versione pc è castrata sia graficamente sia come feature.
E' ormai evidente che a Konami non frega più niente della versione pc, ma la pubblicano lo stesso perchè c'è sempre qualcuno che la compra.

Anche io non so niente del mondo console, però so che ho i 2 demo per PC, Fifa e PES, e PES è di gran lunga migliore e più convincente.

*aLe
24-11-2014, 16:05
Non ho potuto provare di persona, ma da quel che leggo in certe community di appassionati storici come Evo-web, la versione pc è castrata sia graficamente sia come feature. Castrata come grafica... Sì, decisamente. Non è inguardabile, graficamente è accettabile (almeno per quelli che sono i miei standard) ma c'è una bella differenza con la PS4 che è la vera piattaforma di riferimento di PES 2015.
Castrata come feature, beh, che io sappia mancano solo le scene d'ingresso in campo dei giocatori (che invece su PS4 sono correttamente al loro posto).
Sempre su Evo-Web però ci sono pareri discordanti: c'è chi dice che la giocabilità tra PS4 e PC è identica, c'è chi dice che è identica tra PC e PS3 e che la PS4 è diversa... Io l'ho provato solo su PC purtroppo (e al momento io ho ancora solo la demo) quindi non posso confermare o meno 'sta cosa.

cuoresportivo86
24-11-2014, 16:30
Ma la motivazione logica per cui hanno tolto le scene d'ingresso su pc e su ps4 no ? Pensavo non ci fossero proprio su pes 2015 !!

Maledetti :muro: :muro:

alexbilly
24-11-2014, 17:37
Devi andare nella cartella del gioco e cercare il file settings.exe

ci entri e da lì puoi impostare il tutto, grafica, online, controller ecc.. :D

cosa che è la stessa dalla notte dei tempi poi :D

antocomo
24-11-2014, 17:58
Ma la motivazione logica per cui hanno tolto le scene d'ingresso su pc e su ps4 no ? Pensavo non ci fossero proprio su pes 2015 !!

ma sono cosi importanti?

ildbm
24-11-2014, 18:57

Ok che i problemi della vita sono altri e considerato che è una cosa che esiste dai tempi di "International Soccer" su C64 vi è un motivo per cui li han tolti ? :D

micencronin
24-11-2014, 19:48
cosa che è la stessa dalla notte dei tempi poi :D

si ma infatti, poi boh sarà che io ormai quando installo un gioco nuovo sono abituato ad andare sempre a vedere la cartella dov'è contenuto l'eseguibile così da spulciare un po' il tutto, ma credo un po' tutti :D

Alodesign
24-11-2014, 21:53
Gente abituata alle console

Sent from Le balle spaziali!!

monkey.d.rufy
24-11-2014, 22:44
maledetto me che gli ho dato anche quest'anno i miei soldi :mad:

in 2 giorni sono riuscito a fare una sola partita online, sempre il solito errore di connessione :muro:

Ste868686
24-11-2014, 22:44
ragazzi ormai per le scene di ingresso è andata e teniamocelo così. Già ce lo vedo che se provano a mettere adesso con un DLC scaricabile inizialmente ci sarebbero problemi tipo "crash in una partita online" oppure rallentamenti vari

Io più che altro con un dlc modificherei la modalità myclub. Nel senso che ormai vogliono si compra solo con osservatori?! va bene ma almeno datemi libertà di formazione, levate sta cazzata dell'allenatore visto che molti di questi giocano con formazioni assurde e non si sa nulla riguardo il raggio d'azione, dell'altezza delle linea difensiva ecc

La myclub è la morte di questo gioco

cuoresportivo86
24-11-2014, 23:12
ma sono cosi importanti?

A me piace l'atmosfera che creavano, e sa di partita vera. Una grafica eccellente, unita a scenografie da partita su Sky e un gameplay curato, fanno un gioco stupendo ;) Togli quello e quell'altro che rimane ? :mbe:

D3vil
25-11-2014, 06:26
maledetto me che gli ho dato anche quest'anno i miei soldi :mad:

in 2 giorni sono riuscito a fare una sola partita online, sempre il solito errore di connessione :muro:

Io da quando è uscito ho fatto 5 partite online poi solito errore!!!!

SIRONE
25-11-2014, 08:21
Voi grandissimi esperti di MyClub.

Perché mi è comparso un messaggio che mi ha avvisato che "il valore della squadra è superiore a... qualcosa... e che quindi il mio spirito di squadra sarà inferiore?!?!"

Come si risolve questa cosa? Mi sapete spiegare?

Grazie

Autoquoto.

Qualche luminare di MyClub? :confused:

*aLe
25-11-2014, 08:54
Una grafica eccellente, unita a scenografie da partita su Skycome in FIFA...
e un gameplay curatoCome in PES. :D

Ah già, sono due giochi diversi. Comunque FIFA lo sto provando in un torneo tra amici:la grafica è addirittura eccessiva (l'erba che sembra 3D anche durante le scene di gioco fa quasi male agli occhi) ed è divertente in effetti, solo che davvero non mi dà l'impressione di "realismo" e di controllo che invece trovo con PES soprattutto adesso che i portieri, pur non perfetti, son migliorati parecchio (dopo tutte le partite che ho fatto con la demo, io con la Juve e il PC col Real, Casillas dovrebbe essere stato già stirato 22 volte da un tram, 14 da un treno, 7 da un camion e dovrebbe anche essere caduto tre o quattro volte in una vasca piena di piranha tenuti a dieta per una settimana, tanti sono gli insulti che s'è preso per le parate).

Anche a me piaceva l'atmosfera creata dalle squadre che scendevano in campo, dalle panoramiche sulle curve, da tutto quel che riguardava l'intro.
Ma piuttosto che veder riciclate le scene di PES 2014 (in cui già i giocatori in secondo piano sembravano usciti da Soccer Superstars (http://i.ytimg.com/vi/04DxfagTMM0/maxresdefault.jpg), per restare in orbita Konami) allora è meglio che le abbiano tolte del tutto.

T-Duke76
25-11-2014, 10:53
Castrata come grafica... Sì, decisamente. Non è inguardabile, graficamente è accettabile (almeno per quelli che sono i miei standard) .

No aLe stavolta non sono proprio d'accordo :) La grafica è qualcosa di indecente, un buon gioco presentato in una confezione a dir poco imbarazzante, sembra una conversion diretta dalla versione Ps2 altro che versione a metà fra la 3 e la 4... Pes 2014 aveva una grafica piu' che accettabile qua come illuminazione e manto di gioco siamo veramente a livelli scandalosi, oltrettutto a distanza di anni non c'è ancora il supporto per i 16:10 e tocca giocarlo con le bande nere visto che il buon Jenkey (quello dei File Loader che sistemava tutto? pare sia fuori gioco bisogna tenerselo così... Non credo sia un caso che Pes 2014 non girava sul pc vecchiotto del fratello bimbominchioso della mia metà mentre questo 2015 gli va che è una meraviglia :rolleyes:

angelosss
25-11-2014, 12:44
sono riuscito ad impostare i controlli ora però vi chiedo come faccio ad evitare quest'altro problema?
Windows 8
Intel® HM76 Chipset
8gb ram
15.6" 16:9 HD with EWV (1366 x 768) /FHD EWV LED Backlight Asus Splendid Video Intelligent Technology, Zero Bright Dot , anti-glare

consigli per il mio errore?

GigoBoso
25-11-2014, 13:04
Ok che i problemi della vita sono altri e considerato che è una cosa che esiste dai tempi di "International Soccer" su C64 vi è un motivo per cui li han tolti ? :D

Ragazzi ho la risposta giusta:

Li hanno tolti perchè la gente era stufa di essere infastidita ad ogni inizio di partita di dover premere più volte i tasti per saltare le scene d'ingresso. Quindi direi che è stata una bella mossa.

Lo so che era ormai una usanza storica, e le usanze sono dure da cambiare, però in questo caso è tutto tempo e fastidio risparmiato !

lelets
25-11-2014, 13:08
Ragazzi ho la risposta giusta:

Li hanno tolti perchè la gente era stufa di essere infastidita ad ogni inizio di partita di dover premere più volte i tasti per saltare le scene d'ingresso. Quindi direi che è stata una bella mossa.

Lo so che era ormai una usanza storica, e le usanze sono dure da cambiare, però in questo caso è tutto tempo e fastidio risparmiato !

E perchè sono rimaste su ps4 e xbox1?

GigoBoso
25-11-2014, 13:23
E perchè sono rimaste su ps4 e xbox1?

questo non lo so, comunque sia in passato erano disattivabili dalle opzioni.

Comunque con demo alla mano e vostre opinioni in mente, mi sembra di capire che comunque è sempre lo stesso PES di sempre bugggettini e problemi di online compresi !

lelets
25-11-2014, 13:54
questo non lo so, comunque sia in passato erano disattivabili dalle opzioni.

sembrava che sapessi perchè le avevano tolte,boh.
non è che non lo sai, e che la tua risposta non stava in piedi.
non le hanno tolte perchè la gente è stufa (ipotesi tra l'altro abbastanza assurda di suo, ma teniamola buona...), perchè a quel punto le avrebbero tolte anche alle nuove console, ma semplicemente perchè la versione pc, a livello di grafica,e queste cose, è stata trascurata, mi pare chiaro e lampante.

antocomo
25-11-2014, 14:47
ma infatti è ormai un paio d'anni che sono passato alla console, proprio per questo motivo.

Andreadesmo16ITA
25-11-2014, 14:57
Oggi pomeriggio, per la prima volta, sono riuscito a fare 5 partite in myClub senza problemi di connessione :)

lelets
25-11-2014, 15:09
ma infatti è ormai un paio d'anni che sono passato alla console, proprio per questo motivo.

io invece sono sempre su pc, console interesse zero, la mia unica è stata la ps1 nella notte dei tempi :D

cmq sto pes, per quanto devo giocarci ancora per bene, e per quanto ci siano importanti problemi nell'online, non mi dispiace assoltuamente.
ma per dare un parere completo ho bisogno di avere ancora un po' di tempo...

kaoss
25-11-2014, 15:18
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, credo di connessione, quando avio l'applicazione dopo aver caricato appare la scritta "istallazione non riuscita" e dopo un'altra "impossibile implementare Dati Aggiornamento Live", cerco di fare una partita veloce on line ma dopo aver caricato leggo installazione non riuscita.
Premetto che utilizzo come O.S. W7 e dopo la prima installazione ho fatto un paio di partite online. A dire il vero il problema è nato dopo che ho disinstallato PES2014, sarà un caso??
Grazie a quanti volessero aiutarmi....:)

Gello
25-11-2014, 16:00
Su Steam girano voci abbiano fixato i problemi con l'Online.

Io praticamente non ho mai avuto tempo di giocarci, pero' nelle 5 partite che ho fatto, sono rimasto positivamente impressionato dal gameplay.

Impressione MOLTO iniziale: Tutto molto ragionato, buoni anche tiri e portieri, ritmo da gioco di calcio e non da NHL, forse I filtranti bassi sono un po' troppo efficaci ? Carina anche la cosa, per me nuova, dell'utilizzo di L2.

Rispetto a Fifa fortunatamene non ho piu' la sensazione che la cpu stia pilotando i miei giocatori in campo, e quello che si fa col joypad corrisponde a quello che poi succede a schermo senza misteriosi interventi divini.

Considerato che siamo alle porte del 2015 grafica e interfaccia sono una roba orribile, ma dopo un po' ci si abitua allo schifo e rimane un gameplay che sembra poter dare un'esperienza pvp quantomeno credibile.

angelosss
25-11-2014, 16:59
Ragazzi oltre ai consigli sul mio problema perché non facciamo una lista di amici per giocare online sempre che non sia stata fatta?

zelig22
25-11-2014, 18:19
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, credo di connessione, quando avio l'applicazione dopo aver caricato appare la scritta "istallazione non riuscita" e dopo un'altra "impossibile implementare Dati Aggiornamento Live", cerco di fare una partita veloce on line ma dopo aver caricato leggo installazione non riuscita.
Premetto che utilizzo come O.S. W7 e dopo la prima installazione ho fatto un paio di partite online. A dire il vero il problema è nato dopo che ho disinstallato PES2014, sarà un caso??
Grazie a quanti volessero aiutarmi....:)

Cancella la cartella MOUNT in documenti/Konami/Pro Evolution Soccer

el_pocho2008
25-11-2014, 20:01
ma anche a voi ogni volta che va online scarica le statistiche dei giocatori?
ma non le memorizza?
ogni volta deve scaricarli?
bo

25-11-2014, 20:24
giocato un pò oggi...pieno di cheaters

antocomo
25-11-2014, 20:56
giocato un pò oggi...pieno di cheaters

?? quasi mai trovati, nemmeno nel 14

el_pocho2008
25-11-2014, 20:59
ma mai nessumo mi aggiunge a steam?
http://steamcommunity.com/id/pipita2015

Gippe
25-11-2014, 21:25
Premetto che oggi non ho potuto provare.. ma solo io ho ancora i soliti problemi in questo momento? quest'anno non ci vogliono proprio far giocare a calcio.... :doh:

angelosss
26-11-2014, 08:46
ieri per la prima volta ho provato a giocare online a primo colpo sono riuscito a giocare e ho fatto due partite con due avversari diversi, il tutto è stato effettuato con connessione dati con la wind con un open internet 12gb.

vi aggiorno se qualcuno come me vuole provare con sim dati per la connessione, il consumo stimato con una partita online.

Andreadesmo16ITA
26-11-2014, 12:36
spero che i modder tirino fuori un tool per modificare il LOD di texture e dettagli poligonari, i valori di default sono imbarazzanti.
Ieri sono riuscito a far funzionare il Downsampling a 2880x1800, sulla configurazione in firma, l'utilizzo della GPU è solo del 30% durante il gameplay, del 60 durante le inquadrature nelle rimesse dal fondo e punizioni, invece viene sfruttata al 99% nei replay con una media di 40fps.

antocomo
26-11-2014, 14:32
ieri per la prima volta ho provato a giocare online a primo colpo sono riuscito a giocare e ho fatto due partite con due avversari diversi, il tutto è stato effettuato con connessione dati con la wind con un open internet 12gb.

vi aggiorno se qualcuno come me vuole provare con sim dati per la connessione, il consumo stimato con una partita online.

ma non hai problemi di ping a giocare con quel tipo doi connessione?
con lag? fai un po di test, sono curioso di sapere se è tutto ok

VIXXX
26-11-2014, 16:33
Per coloro a cui interessa ecco il manuale per ver PC:

http://www.konami.jp/we/online/manual/2015/pc/it/top.html

VIXXX
26-11-2014, 16:38
E qui tutte le finte e skills nuove in Pes 2015

https://www.youtube.com/watch?v=l5F6zHf9rLk

ShineOn
26-11-2014, 17:21
Fatta anch'io la prima partita online, ma solo dopo diversi tentativi a vuoto (inter-barcellona 6-1...spero per lui che stesse usando i comandi manuali :D). Cmq nessun lag e partita molto godibile.

lelets
26-11-2014, 17:28
ma non c'è un elenco dei vostri nick in steam? per aggiungere un po' di gente...
per giocare in manuale...

giu79
26-11-2014, 17:51
Secondo voi con il pc in firma riuscirei a giocare a pes 2015... ho installato la demo ma avendo xp non funziona e dovrei mettere seven...

bantu86
26-11-2014, 18:42
Ciao a tutti da oggi sono dei vostri (nick steam bantucci86 [ITA]) , volevo provare a fare una partita online veloce, ma ogni volta che vado ad iniziare la ricerca di avversari mi esce "connessione con l'avversario interrotta".
E' un problema momentaneo dei server o devo fare qualche modifica? (ho già provveduto a sbloccare la porta UDP)

Grazie

ciao

Edit: ora rimane in ricerca avversario perenne.... :mad:

angelosss
26-11-2014, 20:16
ma non hai problemi di ping a giocare con quel tipo doi connessione?
con lag? fai un po di test, sono curioso di sapere se è tutto ok
Guarda oggi ho fatto altre 6 partite e non ho avuto nessun problema nel giocare solo a una fine partita è caduta la connessione.

D3vil
27-11-2014, 06:32
Ciao a tutti da oggi sono dei vostri (nick steam bantucci86 [ITA]) , volevo provare a fare una partita online veloce, ma ogni volta che vado ad iniziare la ricerca di avversari mi esce "connessione con l'avversario interrotta".
E' un problema momentaneo dei server o devo fare qualche modifica? (ho già provveduto a sbloccare la porta UDP)

Grazie

ciao

Edit: ora rimane in ricerca avversario perenne.... :mad:

È un problema da quando è uscito il gioco!! Ogni tanto però funziona!!!:D

GigoBoso
27-11-2014, 15:12
ma non c'è un elenco dei vostri nick in steam? per aggiungere un po' di gente...
per giocare in manuale...

Io veramente gioco con il semi

zelig22
28-11-2014, 09:50
ragazzi ormai per le scene di ingresso è andata e teniamocelo così. Già ce lo vedo che se provano a mettere adesso con un DLC scaricabile inizialmente ci sarebbero problemi tipo "crash in una partita online" oppure rallentamenti vari

Io più che altro con un dlc modificherei la modalità myclub. Nel senso che ormai vogliono si compra solo con osservatori?! va bene ma almeno datemi libertà di formazione, levate sta cazzata dell'allenatore visto che molti di questi giocano con formazioni assurde e non si sa nulla riguardo il raggio d'azione, dell'altezza delle linea difensiva ecc

La myclub è la morte di questo gioco

Scusa ma sei tu questo?

http://gamesresources.forumfree.it/?t=67016185&st=105

zelig22
28-11-2014, 09:54
C'è anche il pocho (alias gentar 2012) tra quelli che usano la crak on line :muro:

http://gamesresources.forumfree.it/?t=67016185&st=150

Pensare che ti avevo aggiunto...

Ste868686
28-11-2014, 09:54
Scusa ma sei tu questo?

si sono lo stesso Ste868686 anche nell'altro forum

Però in quel forum si è liberi di parlare di pirateria, qui no, quindi non so se puoi postare quel link

Cmq come puoi leggere dal messaggio dalla pagina che hai linkato, io adesso ho il gioco originale, ho solo ingannato l'attesa nel frattempo che mi veniva spedito:)

zelig22
28-11-2014, 09:59

Però in quel forum si è liberi di parlare di pirateria, qui no, quindi non so se puoi postare quel link

Cmq come puoi leggere dal messaggio dalla pagina che hai linkato, io adesso ho il gioco originale, ho solo ingannato l'attesa nel frattempo che mi veniva spedito:)

Sei un ladro, non ti lamentare se le cose non vanno se scarichi i giochi pirata

zelig22
28-11-2014, 10:00
ma anche a voi ogni volta che va online scarica le statistiche dei giocatori?
ma non le memorizza?
ogni volta deve scaricarli?
bo

Altro ladro

zelig22
28-11-2014, 10:06

Si, perchè ora la crak che usi on line non va più, poi le lamentele sui problemi di connessione, ma che ipocrisia...

micencronin
28-11-2014, 10:13
Cmq ieri sera per la prima volta sono riuscito a giocare diverse partite di fila a "divisioni online", di solito mi dava un errore con il matchmaking.

Addatemi su Steam per fare qualche partita cmq, il nick è: micencronin

:D

Ste868686
28-11-2014, 10:19
Si, perchè ora la crak che usi on line non va più, poi le lamentele sui problemi di connessione, ma che ipocrisia...

A parte che stai straparlando, cmq tieni questo giusto per dimostrarti che magari basterebbe leggere un pò prima di battere sulla tastiera

http://i57.tinypic.com/20f2ezb.jpg

http://i58.tinypic.com/2j67jlw.jpg

http://i57.tinypic.com/2emh25h.jpg

http://i59.tinypic.com/6ps0mv.jpg

Ma non dovrei nemmeno dimostrare a te queste cose, io il gioco l'ho pagato e sono apposto e se voglio nel forum mi lamento quanto voglio

Era giusto per dimostrarlo al forum perchè non mi va di essere bannato perchè un altro utente spara sentenze. Ma nemmeno per questo topic, giusto perchè questo forum mi è utilissimo nelle discussioni riguardardanti il PC

zelig22
28-11-2014, 10:39
A parte che stai straparlando, cmq tieni questo giusto per dimostrarti che magari basterebbe leggere un pò prima di battere sulla tastiera

Ma non dovrei nemmeno dimostrare a te queste cose, io il gioco l'ho pagato e sono apposto e se voglio nel forum mi lamento quanto voglio

Era giusto per dimostrarlo al forum perchè non mi va di essere bannato perchè un altro utente spara sentenze. Ma nemmeno per questo topic, giusto perchè questo forum mi è utilissimo nelle discussioni riguardardanti il PC

Cosa vuoi dimostrare al forum? Che scarichi il gioco piratato on line e poi quando konami lo blocca, te lo compri?

Che sui siti degli imbroglioni intavoli discussioni sulle crack e roba varia e qui vuoi fare il tecnico del pc?

Io mi vergognerei:muro:

zelig22
28-11-2014, 10:48
ste868686

view post Inviato il 26/11/2014, 09:38

Citazione Citazione

Utente

Punteggio
0

Stato

CITAZIONE (karlacci @ 25/11/2014, 20:49)
ciao raga

ho messo su la crack per l'online

scaricato e installato steam

il gioco parte. mi ha concesso di creare un account (forse ho sbagliato ma è diverso dall'account su steam)

se provo a scaricare il pacchetto dati mi dice che ho l'ultima versione

tuttavia, qualsiasi opzione provo per giocare online mi dice "impossibile scaricare l'aggiornamento dati live" e ciccia, mi torna al menù

idee?

ps: preciso che con la crack online mi logga effettivamente al server (per capirci mi fa vedere in alto la barra dell'esperienza)
ma non facendomi scaricare il pacchetto live..... non mi fa fare nulla online :(

help

ps: ho messo su la patch calciando 0.1, può incidere quello?

allora innanzitutto se vuoi giocare online le parch scordatele che possono creare conflitto.

Cmq ho visto gente che aveva questo problema e ha risolto così:

vai in Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2015\mount

cancella tutto quello che trovi dentro questa cartella mount

MP MPEmail Email

Ste868686
28-11-2014, 11:07
Cosa vuoi dimostrare al forum? Che scarichi il gioco piratato on line e poi quando konami lo blocca, te lo compri?

Che sui siti degli imbroglioni intavoli discussioni sulle crack e roba varia e qui vuoi fare il tecnico del pc?

di grazia ma leggi prima di parlare... ho scaricato il gioco come faccio ogni anno se lo vuoi sapere in attesa che mi arrivasse quello ORIGINALE!!!!

comprato su AMAZON già un mese prima dell'uscita. Io dopo 3-4 gg dal day one ho ricevuto il gioco originale, sono in regola con questo gioco come lo sono stato ogni anno!

Poi che riporti i messaggini dell'altro forum che vuol dire? nell'altro forum si può parlare tranquillamente di pirateria, mentre qui NO, quindi quel forum qui sopra non dovrebbe essere proprio menzionato

PS: il messaggio che hai riportato è una soluzione proposta per quelli che non riuscivano a scaricare il pacchetto dati indipendentemente che il gioco sia originale o non.

Guarda qua, sinceramente se hai da ridire anche dopo questa prova faresti solo la figura dello stupido

http://i59.tinypic.com/2vsn39e.jpg

zelig22
28-11-2014, 11:14

[QUOTE=Ste868686;41839448]di grazia ma leggi prima di parlare... ho scaricato il gioco come faccio ogni anno se lo vuoi sapere in attesa che mi arrivasse quello ORIGINALE!!!!

comprato su AMAZON già un mese prima dell'uscita. Io dopo 3-4 gg dal day one ho ricevuto il gioco originale, sono in regola con questo gioco come lo sono stato ogni anno!

Poi che riporti i messaggini dell'altro forum che vuol dire? nell'altro forum si può parlare tranquillamente di pirateria, mentre qui NO, quindi quel forum qui sopra non dovrebbe essere proprio menzionato

PS: il messaggio che hai riportato è una soluzione proposta per quelli che non riuscivano a scaricare il pacchetto dati indipendentemente che il gioco sia originale o non.

Guarda qua, sinceramente se hai da ridire anche dopo questa prova faresti solo la figura dello stupido

Che tu abbia acquistato pes dopo che konami ha bloccato i pirati che hanno craccato l'online, mi fa piacere

Che tu abbia usufruito del crak online "per ingannare il tempo" :D mi sembra una scusa un po' ridicola

A me non frega niente dei ladri a meno che non paralizzano il gioco di quelli onesti come è successo quest'anno, per colpa degli ipocriti come te

E ora mi fermo, ma volevo che gli altri sapessero chi frequenta il forum

Ste868686
28-11-2014, 11:23
Veramente... sembra che non ragioni

a questo punto penso solo ormai sei partito e non hai nemmeno il buon gusto di leggere quello che ho scritto o almeno di andare a leggerti le date dell' ordine di acquisto su Amazon che ho postato

Che tu abbia acquistato pes dopo che konami ha bloccato i pirati che hanno craccato l'online, mi fa piacere

Che tu abbia usufruito del crak online "per ingannare il tempo" :D mi sembra una scusa un po' ridicola

cioè quindi fammi capire, secondo te io avrei acquistato il gioco il 9 ottobre 2014, però poi avevo intenzione di giocare col gioco pirata?

infatti basta leggere per capire

angelosss
28-11-2014, 13:16
Altro ladro

scusa zelig22 ma non sono d'accordo con te, perchè anche a me esce un aggiornamento ogni volta che accedo a pes ed è sempre lo stesso al meno oppure sono quasi uguali che li prendo per lo stesso, non so se sono le statistiche o cosa... però è originale!

Ste868686
28-11-2014, 13:39
scusa zelig22 ma non sono d'accordo con te, perchè anche a me esce un aggiornamento ogni volta che accedo a pes ed è sempre lo stesso al meno oppure sono quasi uguali che li prendo per lo stesso, non so se sono le statistiche o cosa... però è originale!

si l'aggiornamento online lo fa ogni volta che si accede al gioco. Non è un DLC o una patch ma semplicemente l'aggiornamento degli stats dei giocatori che lo fa ogni volta in automatico appena si connette al server

La riprova è data dal fatto che se spegni la connessione e giochi una partita offline, i giocatori e le formazioni te li ritrovi con le stats iniziali, non quelle lette dopo l'aggiornamento del giovedì.

Ci sono alcuni utenti che hanno avuto problemi con questo aggiornamento perchè il file temporaneo che si crea in questi aggiornamento nella cartella

Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2015\mount

rimaneva fisso, mentre invece essendo temporaneo dovrebbe cancellarsi appena chiudi pes e ricrearsi quando lo riavvi e accedi online. Per questo la soluzione era cancellarlo

E questa è una riprova che possono fare tutti, ed è una cosa indipendente dal fatto che il gioco sia originale o fake

zelig22
28-11-2014, 13:55

forse non è chiaro, ora spiego:

Pes 2015 è stato craccato nell'online (notizia certa e pacifica)

Questa è probabilmente una delle cause del disservizio online (di quelli onesti)

Alcuni utenti di questo forum, frequentatori di forum dedicati ai giochi pirata e dove si scaricano le suddette crak, usufruiscono del gioco pirata online

Tra questi ci sono i 2 da me indicati, tra cui uno che ora si arrampica sugli specchi.

Fine, riesco ad essere chiaro?

zelig22
28-11-2014, 13:58

C'è anche il riconoscimento di questa cosa, giusto per essere chiari

alexxx19
28-11-2014, 14:07
avete un pò rotto ragazzi, state intasando il topic ora :banned:

Ste868686
28-11-2014, 14:20
C'è anche il riconoscimento di questa cosa, giusto per essere chiari

quale parte di questa immagine non ti è chiara?????

Veramente sembra che per sostenere la tua idea continui a far finta di non capire. Poi metti messaggi ad hoc presi dalla pagina precedente, metti anche quelli dove ti posto le foto del gioco originale e soprattutto la data in cui l'ho comprato

Cioè praticamente tutto quello di cui mi accusi cade con le prove che ti ho fornito.

Ma so che continuerai a straparlare nonostante questo mio ennesimo messaggio.

non so se se un amministratore del forum, ma se continua prendi provvedimenti. Non sono io che ho iniziato questa discussione e ti prego di leggere tutti i messaggi da quando la questione è iniziata e non fermarti agli ultimi postati dall'utente zelig22

zelig22
28-11-2014, 14:32

quale parte di questa immagine non ti è chiara?????

Veramente sembra che per sostenere la tua idea continui a far finta di non capire. Poi metti messaggi ad hoc presi dalla pagina precedente, metti anche quelli dove ti posto le foto del gioco originale e soprattutto la data in cui l'ho comprato

Cioè praticamente tutto quello di cui mi accusi cade con le prove che ti ho fornito.

Ma so che continuerai a straparlare nonostante questo mio ennesimo messaggio.

non so se se un amministratore del forum, ma se continua prendi provvedimenti. Non sono io che ho iniziato questa discussione e ti prego di leggere tutti i messaggi da quando la questione è iniziata e non fermarti agli ultimi postati dall'utente zelig22

Ladro

Nayr
28-11-2014, 14:33
forse non è chiaro, ora spiego:

Pes 2015 è stato craccato nell'online (notizia certa e pacifica)

Questa è probabilmente una delle cause del disservizio online (di quelli onesti)

Alcuni utenti di questo forum, frequentatori di forum dedicati ai giochi pirata e dove si scaricano le suddette crak, usufruiscono del gioco pirata online

Tra questi ci sono i 2 da me indicati, tra cui uno che ora si arrampica sugli specchi.

Fine, riesco ad essere chiaro?

Sei chiaro. Quello che non è chiaro è cosa ci facessi tu su quel forum :nonsifa:
E comunque siamo andati già sufficientemente ot

Ste868686
28-11-2014, 14:40
dopo tutte le prove e controprove che ho fornito, veramente mi cadono le braccia. Essere definito "ladro" da uno sconosciuto che fa finta di non leggere ciò che gli ho scritto perchè deve portare avanti il suo pensiero. O sei un bambino o semplicemente un "non ragionante".

Spero che gli altri utenti abbiano più senno. Con questo la chiudo qua a meno di non essere interpellato da altri utenti sulla questione

zelig22
28-11-2014, 14:49
Sei chiaro. Quello che non è chiaro è cosa ci facessi tu su quel forum :nonsifa:
E comunque siamo andati già sufficientemente ot

fatevi un giro su quel thread

:muro:

curvanord
28-11-2014, 15:06
Ma state parlando dell'online? Esistono delle crack per poter giocare online?

Se cosi fosse mi sembra strano.. credevo che dopo pes4, in cui un altro pò e non c'era bisogno neanche del seriale, le cose si fossero sistemate..

Non fraintendete il post.. non sto chiedendo/cercando la crack.. piuttosto ditemi come va sto gioco, entro natale vorrei capire se comprarmelo o no :D non vorrei prenderla in quel posto :ciapet: come con pes2014 (40 euro buttati)

zelig22
28-11-2014, 15:27
Ma state parlando dell'online? Esistono delle crack per poter giocare online?

Se cosi fosse mi sembra strano.. credevo che dopo pes4, in cui un altro pò e non c'era bisogno neanche del seriale, le cose si fossero sistemate..

Non fraintendete il post.. non sto chiedendo/cercando la crack.. piuttosto ditemi come va sto gioco, entro natale vorrei capire se comprarmelo o no :D non vorrei prenderla in quel posto :ciapet: come con pes2014 (40 euro buttati)

Ebbene si esistono, chiedi informazioni a chi ne usufruisce qui nel forum:sofico:

lelets
28-11-2014, 15:35

mi associo

angelosss
28-11-2014, 16:41
@zelig22
scusa ma come mai te la stai prendendo con quel povero cristo? sembra che sia stato l'unico sulla faccia della terra a craccare un qualcosa.. non riesco a capire, tu non hai mai scaricato programmi crack? se no l'hai mai fatto hai fatto bene, però mi sembra un pò esagerato.

e poi tu Ste868686, cosa devi spiegargli? se lo hai fatto fatti tuoi o non suoi.

Fine OT

micencronin
28-11-2014, 17:09
steam mi ha scaricato un update da 16 mb di che si tratta?:)

Ste868686
28-11-2014, 17:27
@zelig22
scusa ma come mai te la stai prendendo con quel povero cristo? sembra che sia stato l'unico sulla faccia della terra a craccare un qualcosa.. non riesco a capire, tu non hai mai scaricato programmi crack? se no l'hai mai fatto hai fatto bene, però mi sembra un pò esagerato.

e poi tu Ste868686, cosa devi spiegargli? se lo hai fatto fatti tuoi o non suoi.

Fine OT

Angeloss forse non ti è chiaro neanche a te. Io non ho alcun gioco pirata!!!!

Ho comprato Pes su amazon già il 9 ottobre (come puoi vedere dalle immagini che ho allegato nel topic) e in attesa che mi arrivasse al day one l'ho scaricato giusto per provarlo (visto che la demo neanche a parlarne)

Ma qui sopra ripeto, non si deve parlare di pirateria, e trovo anche ingiusto che io sia costretto a farlo pur di discolparmi dovendo spiegare esattamente come stanno le cose perchè un altro utente continua a lanciare accuse anche di fronte all'evidenza fornitagli con delle foto

[BG]
28-11-2014, 17:33
E' una delle discussioni più stupide che abbia mai sentito (e ne ho sentite tante).
Smettetela perchè si rischia la chiusura del thread per un'idiozia.
Tra l'altro non mi torna come zelig22 abbia fatto a trovare quel topic, o frequenta anche lui quel forum o ha cercato il nick dell'altro utente in google senza un motivo apparente.
Mi sembra che le prove di acquisto ci siano, quindi non c'è nulla di irregolare. Chiudiamola qua.

curvanord
28-11-2014, 17:54
;41841373']E' una delle discussioni più stupide che abbia mai sentito (e ne ho sentite tante).
Smettetela perchè si rischia la chiusura del thread per un'idiozia.
Tra l'altro non mi torna come zelig22 abbia fatto a trovare quel topic, o frequenta anche lui quel forum o ha cercato il nick dell'altro utente in google senza un motivo apparente.
Mi sembra che le prove di acquisto ci siano, quindi non c'è nulla di irregolare. Chiudiamola qua.

Se lo chiudono sto thread non sarebbe male.. cosi si apre finalmente il [thread ufficiale].. :D

*aLe
28-11-2014, 18:15
Se lo chiudono sto thread non sarebbe male.. cosi si apre finalmente il [thread ufficiale].. :DM'hai anticipato... Lo stavo per dire io! :sofico:

[BG]
28-11-2014, 18:28
Se lo chiudono sto thread non sarebbe male.. cosi si apre finalmente il [thread ufficiale].. :D

:read: :sofico:

angelosss
28-11-2014, 19:44
Angeloss forse non ti è chiaro neanche a te. Io non ho alcun gioco pirata!!!!

Ho comprato Pes su amazon già il 9 ottobre (come puoi vedere dalle immagini che ho allegato nel topic) e in attesa che mi arrivasse al day one l'ho scaricato giusto per provarlo (visto che la demo neanche a parlarne)

Ma qui sopra ripeto, non si deve parlare di pirateria, e trovo anche ingiusto che io sia costretto a farlo pur di discolparmi dovendo spiegare esattamente come stanno le cose perchè un altro utente continua a lanciare accuse anche di fronte all'evidenza fornitagli con delle foto
A me nn mi importa niente potresti rubare pure 500.000.000.000.000 non me ne forte ed a più per difenderti e capire perché c'è la con te!

mirkonorroz
28-11-2014, 20:59
Intanto sembra che l'aggiornamento abbia qualche problema... bitdefender segnala un virus o roba del genere: Gen:Variant.Graftor.9411

angelosss
28-11-2014, 21:14
ho provato anch'io a scaricare un aggiornamento ma con errore!

curvanord
28-11-2014, 22:12
Raga qualcuno può dare qualche info in più sul myclub? E' interessante?

SIRONE
29-11-2014, 08:19

Ma guarda, io ci sto giocando da una settimana. Ricorda un po' FUT sebbene sia un po' meno intuitivo e dia qualche soddisfazione in meno perché i giocatori non te li puoi scegliere all'asta ma arrivano a caso, a seconda del tipo di Agente che vai ad interpellare.

Non sono molto forte, per ora, e per altro trovo sempre avversari che in squadra hanno i soliti Gotze, Ibra, Ribery... etc

Io ho trovato Kompany, Ramos ed Iniesta, non ho altri giocatori forti in rosa... rigorosamente prendo gli schiaffi dagli avversari, diversamente se gioco una normale partita on-line in "divisioni" me la cavo molto meglio.

Poiché ci ho già investito 10 Euro e non ho intenzione di spendere altri soldi per rinforzare la squadra penso che la pianterò del tutto.
Penso comunque che se non avessi speso dei soldi in FUT magari in MyClub ci avrei investito volentieri anche 30/40 Euro per essere più competitivo, ora però di buttare altri quattrini non ne ho proprio voglia.

Ste868686
29-11-2014, 09:28

per me è la morte di questo gioco.

Il gioco può piacere o no, ma sicuramente è divertente. QUest'anno con l'aggiornamento settimanale dei valori la MLO classica sarebbe stata uno spasso, invece hanno creato questa modalità che non è altro che la PES ASSOCIATION FOOTBALL (gioco konami uscito lo scorso anno su Facebook e poi tolto dopo pochi mesi, adesso scopriamo che era un test della myclub) trasportata in PES2015.

Praticamente i giocatori non li acquisti direttamente ma acquisti o vinci degli osservatori e selezionandoli questi ti fanno uscire un giocatore casuale. Appunto casuale perchè non puoi nenache dire all'osservatore che ti serve un tale giocatore in tale ruolo, ma è tutto casuale.
Poi per fare uscire giocatori più forti ci sono osservatori più costosi, ma li è sempre casuale, nel senso che non sei sicuro che ti esce un top player, ma possono uscirti giocatori dal 75 di valutazione in su (poi giocandoci capirai bene tutte le differenze, te l'ho descritta molto alla buona)

Altra cosa come in pes association football qui oltre alle monete guadagnate giocando, c'è un altra tipologia di moneta con cui poter fare acquisti che da una parte ti viene regalata se raggiungi determinati obiettivi in gioco, dall'altra è acquistabile con soldi reali, appunto come era pes association football

Ma la cosa che secondo me rovina la myclub è il fatto che la formazione non la decidi tu, bensì anche in questo caso devi ingaggiare un allenatore e questo utilizzerà la sua formazione. I giocatori non andranno tutti bene, ma si dovranno mettere giocatori che sono congeniali al tipo di gioco guardando tra le caratteristiche (unica cosa positiva è che anche che non lo sono subito, lo diventano col tempo a fuori di giocare)
Giocando e mettendo i giocatori nelle posizioni congeniali ti aumenterà lo spirito di squadra, dove questo più è altro più la squadra sta meglio in campo, difende e pressa meglio, riceve meglio i passaggi (diciamo che più hai altro lo spirito di squadra più lo scripting è dalla tua parte :D )

Ma allora perchè cambiare allenatore? solo per cambiare il modulo? no solo, perchè ogni allenatore ha una propria bravura e a seconda di questa puoi sostenere determinati giocatori costosi in squadra. ES. allenatore con capacità gestionale 400, tu tra giocatori in campo e in panchina devi avere una squadra che costa massimo 400 altrimenti sballa tutto e lo spirito di squadra cala al minimo (tipo su un massimo di 100, lo spirito di squadra se sballi coi costi cala a 5-7, cioè le prendi da tutti poi)

[B]Puoi anche ingaggiare giocatori in prestito[/B e tra i prestiti ci sono spesso giocatori forti. Ma anche qui le cose non sono semplici perchè cmq anche questi hanno un loro costo e cmq tra formazione e panchina (panchina di 11) devi mettere 18 giocatori di tua proprietà. QUindi non si possono schierare squadre fatte solo da prestiti o dalla gran parte di questi
Inoltre quando ne prendi uno un prestito devi stare bene attento che sia congeniale al gioco, perchè altrimenti è inutile prenderlo. TI faccio un esempio: l'altro giorno ho presto Tevez in prestito perchè era congeniale per fortuna al gioco del mio allenatore, ma se non lo fosse stato non mi conveniva prenderlo in quanto essendo il prestito di 10 partite il giocatore non si sarebbe mai adattato al gioco dell'allenatore, cosa che invece possono fare quelli che hai di proprietà facendoli giocare sempre

Ultima cosa qui si pagano anche gli ingaggi, ma non sono come in pes12 dove potevi fare il pacchetto anche per 20 o 50 partite, qui devi andare di 10 partite alla volta

Penso di averti detto tutto :)

Ziosilvio
29-11-2014, 12:45
Lavori in corso.

Ziosilvio
29-11-2014, 13:07

E questa è indiscutibilmente pirateria: che viene sanzionata con cinque giorni di sospensione.
di grazia ma leggi prima di parlare... ho scaricato il gioco come faccio ogni anno se lo vuoi sapere in attesa che mi arrivasse quello ORIGINALE!!!!

E questa è non solo conferma della pirateria, ma anche polemica pubblica con un altro utente.
I giorni di sospensione diventano sette.
E scatteranno quando la firma sarà a norma di regolamento.
Sei un ladro, non ti lamentare se le cose non vanno se scarichi i giochi pirata
Altro ladro

A me non frega niente dei ladri a meno che non paralizzano il gioco di quelli onesti come è successo quest'anno, per colpa degli ipocriti come te

Ladro

Questo, invece, è qualcosa di peggio della pirateria.

Questo è volersi fare giustizia da soli.
Questo è scavalcare i moderatori del forum nell'amministrazione delle sanzioni.
Questo è sentirsi autorizzati non solo alla polemica, ma anche all'ingiuria in ragione degli errori altrui.

Questo è un comportamento inaccettabile su qualsiasi forum voglia dirsi civile.

Per questo motivo, zelig22 viene sospeso per due settimane: con il preavviso che il ripetersi di detto comportamento condurrà al ban.

Ziosilvio
29-11-2014, 13:09
Lascio chiuso fino a stasera, con un promemoria che siete tutti invitati a leggere:
SI SEGNALA, NON SI POLEMIZZA

In realtà questa è una regola valida per tutto il forum.
A fronte di un comportamento irregolare, si tratti di provocazioni, insulti, richieste su materiale di dubbia provenienza, è compito di ogni buon utente riportare il post incriminato tramite il tasto "Segnala" e poi lasciar fare ai moderatori riprendendo la normale fruizione del forum.

La segnalazione NON dà diritto a polemizzare o dare lezioni di etica e morale agli utenti eventualmente colpevoli di infrazioni.

La segnalazione NON comporta un intervento IMMEDIATO dei moderatori e NON garantisce automaticamente che la valutazione dei moderatori coinciderà con la vostra.

La segnalazione NON va usata come mezzo per portare avanti una polemica personale.

Quindi, segnalare e polemizzare con l'utente segnalato comporta SEMPRE come minimo il richiamo da parte dei moderatori in quanto evidentemente NON si è compreso l'uso dello strumento il cui unico scopo è aiutarci a mantenere sereno e costruttivo il contributo al forum.

Ziosilvio
29-11-2014, 18:44
Riaperto. Mi raccomando.

antocomo
29-11-2014, 20:02
per me è la morte di questo gioco.

Il gioco può piacere o no, ma sicuramente è divertente. QUest'anno con l'aggiornamento settimanale dei valori la MLO classica sarebbe stata uno spasso, invece hanno creato questa modalità che non è altro che la PES ASSOCIATION FOOTBALL (gioco konami uscito lo scorso anno su Facebook e poi tolto dopo pochi mesi, adesso scopriamo che era un test della myclub) trasportata in PES2015.

Praticamente i giocatori non li acquisti direttamente ma acquisti o vinci degli osservatori e selezionandoli questi ti fanno uscire un giocatore casuale. Appunto casuale perchè non puoi nenache dire all'osservatore che ti serve un tale giocatore in tale ruolo, ma è tutto casuale.
Poi per fare uscire giocatori più forti ci sono osservatori più costosi, ma li è sempre casuale, nel senso che non sei sicuro che ti esce un top player, ma possono uscirti giocatori dal 75 di valutazione in su (poi giocandoci capirai bene tutte le differenze, te l'ho descritta molto alla buona)

Altra cosa come in pes association football qui oltre alle monete guadagnate giocando, c'è un altra tipologia di moneta con cui poter fare acquisti che da una parte ti viene regalata se raggiungi determinati obiettivi in gioco, dall'altra è acquistabile con soldi reali, appunto come era pes association football

Ma la cosa che secondo me rovina la myclub è il fatto che la formazione non la decidi tu, bensì anche in questo caso devi ingaggiare un allenatore e questo utilizzerà la sua formazione. I giocatori non andranno tutti bene, ma si dovranno mettere giocatori che sono congeniali al tipo di gioco guardando tra le caratteristiche (unica cosa positiva è che anche che non lo sono subito, lo diventano col tempo a fuori di giocare)
Giocando e mettendo i giocatori nelle posizioni congeniali ti aumenterà lo spirito di squadra, dove questo più è altro più la squadra sta meglio in campo, difende e pressa meglio, riceve meglio i passaggi (diciamo che più hai altro lo spirito di squadra più lo scripting è dalla tua parte :D )

Ma allora perchè cambiare allenatore? solo per cambiare il modulo? no solo, perchè ogni allenatore ha una propria bravura e a seconda di questa puoi sostenere determinati giocatori costosi in squadra. ES. allenatore con capacità gestionale 400, tu tra giocatori in campo e in panchina devi avere una squadra che costa massimo 400 altrimenti sballa tutto e lo spirito di squadra cala al minimo (tipo su un massimo di 100, lo spirito di squadra se sballi coi costi cala a 5-7, cioè le prendi da tutti poi)

[B]Puoi anche ingaggiare giocatori in prestito[/B e tra i prestiti ci sono spesso giocatori forti. Ma anche qui le cose non sono semplici perchè cmq anche questi hanno un loro costo e cmq tra formazione e panchina (panchina di 11) devi mettere 18 giocatori di tua proprietà. QUindi non si possono schierare squadre fatte solo da prestiti o dalla gran parte di questi
Inoltre quando ne prendi uno un prestito devi stare bene attento che sia congeniale al gioco, perchè altrimenti è inutile prenderlo. TI faccio un esempio: l'altro giorno ho presto Tevez in prestito perchè era congeniale per fortuna al gioco del mio allenatore, ma se non lo fosse stato non mi conveniva prenderlo in quanto essendo il prestito di 10 partite il giocatore non si sarebbe mai adattato al gioco dell'allenatore, cosa che invece possono fare quelli che hai di proprietà facendoli giocare sempre

Ultima cosa qui si pagano anche gli ingaggi, ma non sono come in pes12 dove potevi fare il pacchetto anche per 20 o 50 partite, qui devi andare di 10 partite alla volta

Penso di averti detto tutto :)

a me invece piace, come primo anno va bene. quello di fifa è troppo complicato per me,anche perche poi ho una certa età :D e non ho voglia di sbattermi piu di tanto

certo sarebbe stato piu bello cercare i giocatori personalmente, però questa mancanza è in parte compensata dalla possibilità di prendere un giocatore in prestito. Per esempio a me serviva un terzino sinistro e mi pescavano solamente difensori o terzini destri. alla fine ho preso un giocatore in prestito che vala praticamente come se lo avessi comprato

la cosa che non ho capito è perche fanno le competizioni solo al mercoledi

30-11-2014, 13:30
da ieri il solito errore si connessione,non so a che servano tutte queste manutenzioni :mbe:

kaoss
30-11-2014, 13:33
Cancella la cartella MOUNT in documenti/Konami/Pro Evolution Soccer

grazie mille, cancellando la cartella MOUNT ho risolto il problema, ma ora quando faccio una competizione online, al momento della partita non riesce mai a trovare un avversario, cose da pazzi, riesco si e no a fare una partita al giorno!!! :mc: :mc:

angelosss
30-11-2014, 13:38
Windows 8
Intel® HM76 Chipset
8gb ram

qualcuno che mi aiuta...?
ps: non riesco a mette la risoluzione alta, ho solo la bassa neanche la media.

World
30-11-2014, 13:39
Ma a voi i giocatori le fanno le "risse"? :mbe: Ho notato che rispetto al 2014 i giocatori non si azzuffano più, forse è perchè uso le squadre della PEU league? (gioco con amici con i quali modifichiamo le squadre e mettiamo i nomi dei nsotri amici) :D

kaoss
30-11-2014, 13:41
qualcuno che mi aiuta...?
ps: non riesco a mette la risoluzione alta, ho solo la bassa neanche la media.

se vai nel thread della tua scheda video o del tuo notebook, penso che possano aiutarti!

kaoss
30-11-2014, 13:43
cancellando tutte le volte che avvio l'applicazione la cartella MOUNT in documenti/konami/pro evolution soccer 2015, pensate che si possa risolvere il problema della connessione?

Legolas84
30-11-2014, 14:52
Ma volendo usare un pad su PC.... quello di XBOX One o PS4 è compatibile?

curvanord
30-11-2014, 16:03
Ma volendo usare un pad su PC.... quello di XBOX One o PS4 è compatibile?

Yes.. per quello della xbox one proprio l'altro giorno la microsoft ha rilascio quello per il pc (praticamente nella confezione c'è il cavetto nulla di più) oppure basta prendere quello per xbox ed usare un normale cavetto microusb per collegarlo al pc..
Una sett fa era in offerta su amazon a 42 euro.. si risparmiava un 15 euro circa..

Legolas84
30-11-2014, 16:09
Si ma ho appena visto che non posso usarlo Wireless cosa questa molto problematica visto che ho il PC nello studio ma ci giocherei in sala sulla TV....

Quindi mi sa che ripiego sul controller X360 che ha il ricevitore.....

arcofreccia
30-11-2014, 17:53
Ma la demo dove la trovo?

D3vil
30-11-2014, 17:55
Ma la demo dove la trovo?

Su steam

angelosss
30-11-2014, 20:12
se vai nel thread della tua scheda video o del tuo notebook, penso che possano aiutarti!
Ho chiesto anche nella discussione del note ma nessuna risposta.. Devo aspettare qualcuno di santa pazienza perché so che c'è qualcuno ma mi sa che non gli va proprio... :cool:

curvanord
30-11-2014, 21:03
Ho chiesto anche nella discussione del note ma nessuna risposta.. Devo aspettare qualcuno di santa pazienza perché so che c'è qualcuno ma mi sa che non gli va proprio... :cool:

Qual'è il tuo notebook? O meglio linka la discussione vediamo un pò qual'è il problema :).. magari hai la scheda video integrata della intel e quando avvii il gioco quest'ultimo utilizza la intel..

angelosss
30-11-2014, 21:07
Grazie
Il notebook è il n56vv mentre ol link della discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2484161

Fifagi
01-12-2014, 00:04
o sto giocando a Pes 2015 ma ho dei problemi: praticamente il gioco, con il pc in firma, mi fa a scatti <.<

Inizialmente credevo che fosse un problema online, avendo giocato solo via internet.
Oggi invece ho provato offline, ma continua ad avere gli stessi scatti anche giocando off line.

Cosa può essere e da cosa può essere dovuto ?
Ho provato anche ad impostare, dal pannello nvidia, che il gioco utilizzi solo la CPU singola, ma non cambia nulla :muro:

curvanord
01-12-2014, 07:22
o sto giocando a Pes 2015 ma ho dei problemi: praticamente il gioco, con il pc in firma, mi fa a scatti <.<

Inizialmente credevo che fosse un problema online, avendo giocato solo via internet.
Oggi invece ho provato offline, ma continua ad avere gli stessi scatti anche giocando off line.

Cosa può essere e da cosa può essere dovuto ?
Ho provato anche ad impostare, dal pannello nvidia, che il gioco utilizzi solo la CPU singola, ma non cambia nulla :muro:

Può essere lo stesso problema dell'utente di sopra? Il gioco non ti gira con la nvidia e quindi ti va a scatti?

angelosss
01-12-2014, 07:27
Può essere lo stesso problema dell'utente di sopra? Il gioco non ti gira con la nvidia e quindi ti va a scatti?

se parli di me si, il mio va anche a scatti, ho anche attivato la GPU Nvidia e niente, però mi ricordo che all'inizio non li aveva.

aspettiamo che qualcuno si faccia vivo al nostro problema!

bantu86
01-12-2014, 07:42
Dopo aver fatto 5-7 partite online in Myclub posso dire la mia.

Se sti scemi di Konami riuscissero a mettere a posto sti cavolo di server non ci sarebbe paragone con Fifa. Partite ragionate, non puoi prendere il velocista di turno e correre tutto il campo, si può finalmente giocare a calcio.
Se prima giocate a PES e poi a FIFA vi renderete subito conto di quanto sia snervante giocare contro gente che parte da centrocampo e dribla tutti.

Peccato che anche ieri sera i server erano inchiodati e ogni volta prima di fare una partita rischi di perdere 20 minuti in tentativi......

Sicuramente i server e l'intuitività dell'online di FIFA sono molte spanne sopra PES. Spero che Konami si svegli magari riducendo anche un poco del control lag.

alexxx19
01-12-2014, 08:18
io ho da poco iniziato la demo, possibile che se tengo premuto il tasto dello scatto non riesco a cambiare uomo? mentre appena lo rilascio premo il tasto del cambio giocatore e funziona benissimo

nervoteso
01-12-2014, 09:19
possibile che non sia ancora uscita una patch x correggere la telecamera online????

ciocia
01-12-2014, 11:42
Ieri dopo diversi giorni ho provato a rilanciare il gioco, ancora mancata connessione...avessi acquistato il supporto fisico l'avrei già rivenduto da un pezzo...

Nayr
01-12-2014, 11:50
ma si sa se questi problemi dell'online riguardano solo il lato pc oppure anche la controparte consolara?

blacklucky76
01-12-2014, 12:44
se parli di me si, il mio va anche a scatti, ho anche attivato la GPU Nvidia e niente, però mi ricordo che all'inizio non li aveva.

aspettiamo che qualcuno si faccia vivo al nostro problema!

Stesso problema poi ho disinstallato driver 3d vision e driver controller tutto liscio... quasi non ci si crede.... Prova e in bocca al lupo

angelosss
01-12-2014, 13:00
Stesso problema poi ho disinstallato driver 3d vision e driver controller tutto liscio... quasi non ci si crede.... Prova e in bocca al lupo

scusa la mia ignoranza ma come hai fatto tutto ciò? in pratica dove trovo i driver 3d vision e i driver controller?

Fifagi
01-12-2014, 14:39

si, cmq sonoriuscito a risolvere:

driver REALTECk Hd Audio

messi quelli aggiornati ed ora va perfetto ;)

curvanord
01-12-2014, 14:45
si, cmq sonoriuscito a risolvere:

driver REALTECk Hd Audio

messi quelli aggiornati ed ora va perfetto ;)

Hai aggiornato i driver audio ed il gioco non va più a scatti? Mah mi è nuova.. comunque l'importante è che funziona :D

Fifagi
01-12-2014, 14:47
Hai aggiornato i driver audio ed il gioco non va più a scatti? Mah mi è nuova.. comunque l'importante è che funziona :D

yes

avevo trovato su un forum straniero un fix per i problemi di pes, dove si diceva di aggiornare i driver video e soprattutto questi realtek
l'ho fatto, ed ho risolto :)

qui il link dei file che ho installato

http://www.guru3d.com/files-details/realtek-hd-audio-2-75-driver-download.html

angelosss
01-12-2014, 18:01
Quindi hai installato i driver presi da quel link?

Fifagi
01-12-2014, 18:08
Quindi hai installato i driver presi da quel link?

si
ed il problema si è sistemato

Bartsimpson
01-12-2014, 20:17
Io ho ancora molti problemi a giocare on line, soprattutto nella modalità Myclub. E' un problema comune o devo cominciare a pensare di avere qualche problema con le porte del router e via dicendo? 9 volte su 10 mi dice che non sono riuscito a connettermi al mio avversario, dopo una lunga fase di ricerca. Quando invece sembra funzionare, ci sono delle interruzioni di gioco alquanto frequenti ma senza lag continuo.

D3vil
01-12-2014, 20:27
Io ho ancora molti problemi a giocare on line, soprattutto nella modalità Myclub. E' un problema comune o devo cominciare a pensare di avere qualche problema con le porte del router e via dicendo? 9 volte su 10 mi dice che non sono riuscito a connettermi al mio avversario, dopo una lunga fase di ricerca. Quando invece sembra funzionare, ci sono delle interruzioni di gioco alquanto frequenti ma senza lag continuo.

Idem!!!:muro:

lelets
02-12-2014, 09:48
io lo richiedo:
i vostri contatti steam che vi aggiungo? gioco in manuale...magari se capita ci facciamo qualche partita...

il mio è: lelets

magari se mettete i vostri e poi li si inserisce in prima pagina....

angelosss
02-12-2014, 11:07
Se vai nella sezione pc esiste una discussione dove poter richiedere l'invito per entrare nel gruppo steam di hardware upgrated.
Il mio è ombra04 e sono una schiappa, neanche con la più forte riesco a vincere..

lelets
02-12-2014, 11:13
Se vai nella sezione pc esiste una discussione dove poter richiedere l'invito per entrare nel gruppo steam di hardware upgrated.
Il mio è ombra04 e sono una schiappa, neanche con la più forte riesco a vincere..

ma non ho capito, gruppo di steam di pes o di cosa?
cmq non l'ho trovato, me lo riesci a linkare?
grazie :D

angelosss
02-12-2014, 11:43
Si scusa, gruppo di hardware upgrated di pes..
Ora vedo se riesco a linkarti la discussione.

angelosss
02-12-2014, 11:45
Eccolo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615

Mi sembra di capire forse che è in generale per tutti i giochi e non solo per pes!

lelets
02-12-2014, 12:30
Eccolo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615

Mi sembra di capire forse che è in generale per tutti i giochi e non solo per pes!

grazie, dopo guardo
se poi qualcuno qui vuole giocar ogni tanto online basta mettere il nick di steam...

Fifagi
02-12-2014, 14:11
grazie, dopo guardo
se poi qualcuno qui vuole giocar ogni tanto online basta mettere il nick di steam...

se risolvi, fai sapere ;)

lelets
02-12-2014, 15:31
se risolvi, fai sapere ;)

risolvere cosa? :help: :fagiano:

alexbilly
03-12-2014, 15:27
preso ieri, giocate 4-5 amichevoli online, nessun problema. Anche se abbiam giocato non in manual, ho beccato un paio di tizi che se la son giocata la partita, niente coast to coast, son venute fuori belle partite, anche se han preso Barcellona e Real Madrid. Invece poi ho giocato con un italiano che ha preso una squadretta di B, e ho vinto solo ai rigori perchè passava tutta la partita a fare scivolate assassine, non riuscivo a fare due passaggi di fila, l'arbitro naturalmente avrà fischiato si e no 3 falli :D

il mio nome in game: tails

ciocia
03-12-2014, 15:38
ma si sa se questi problemi dell'online riguardano solo il lato pc oppure anche la controparte consolara?

Anche console:
http://pesfan.it/forum/275-online/12346-feedback-raccolta-dati-problemi-di-connessione

Mi sa che dipenda più dal router/connessione che si usa
Mai vista una disfatta simile ( chiaramente tutti quelli che hanno problemi, lo hanno solo con pes... )

alexbilly
04-12-2014, 13:33
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/49867075451857986/B3D730FE2A34CF16DE84B9010C6A06B7B331672D/

:asd:

mirkonorroz
04-12-2014, 17:03
:)

Volevo fare una domanda:
La simulazione (di caduta) e' sempre scoperta o a volte l'arbitro ci casca?
Per ora mi e' sempre capitato il cartellino giallo, o nel caso rosso.
Perche' se e' cosi' non c'e' molto gusto. :p

angelosss
04-12-2014, 19:41
Vi chiedo alcune domande.:
1) come si fa la spallata quando si corre fianco a fianco?
2)per la simulazione di caduta?
Grazie

*aLe
05-12-2014, 10:06
:asd:Vabbé ma è FIFA 12 tipo... Lì con l'impact engine ai suoi albori si vedevano cose fantastiche :D

alexbilly
05-12-2014, 10:21
Vabbé ma è FIFA 12 tipo... Lì con l'impact engine ai suoi albori si vedevano cose fantastiche :D

l'avevo pescato nella pagina della community steam di pes2015, ma effettivamente è un fifa :D

Ginobili20
05-12-2014, 16:00
raga che settaggi devo mettere per rendere il gioco più difficile? Con i settaggi predefiniti mi sembra tropppo semplice (sarò abituato a giocare a fifa in full manual). Grazie

mirkonorroz
05-12-2014, 18:29
Sto facendo un campionato e sono a marzo.
Ebbene non ho mai visto un momentum cosi' nemmeno in FIFA.
La terzultima in classifica mi ha surclassato e ovviamente anche quelle che sono diventate "prime" come conseguenza di un filotto negativo.

In ogni caso si manifesta in modo diverso che in fifa, mi sembra.
In pratica non ci sono svarioni della fisica o delle animazioni ma semplicemente la IA diventa di un altro livello. Vabbe'... poi miei i tiri escono e il portiere avversario para e i giocatori avversari in genere sono molto piu' reattivi.
Da notare che gioco al livello di difficolta' secondo piu' basso, e quindi la IA ha molto margine per decidere a che livello di difficolta' reale fronteggiarmi.
Sinceramente non me l'aspettavo.

Cambiando discorso... si sa nulla di una eventuale patch che aumenti il LOD?
Con il gedosato in downsampling mi soddisfa molto ora (e posso mantenere il pubblico), e anche la palette la preferisco a quella di fifa 15 (che vira un po' sul cartoon) pero' un po' piu' di dettaglio sulle facce da lontano non guasterebbe proprio.

@Ginobili20: mi fai un video dove stracci la cpu al massimo livello in full manual? :D Comunque non saprei risponderti :)

Giusp
05-12-2014, 19:13
Ragazzi ma come mai ogni tanto il gioco va a scatti?

Ho aggiornato i driver e il pc ha un hardware perfetto per farlo girare al massimo. Ci sono avvii in cui il gioco va liscio e altri in cui va sensibilmente a scatti.

Qualcuno sa dirmi perchè?

D3vil
05-12-2014, 20:04
Ragazzi ma come mai ogni tanto il gioco va a scatti?

Ho aggiornato i driver e il pc ha un hardware perfetto per farlo girare al massimo. Ci sono avvii in cui il gioco va liscio e altri in cui va sensibilmente a scatti.

Qualcuno sa dirmi perchè?

Succede anche a me e non ho capito il motivo.

curvanord
05-12-2014, 20:49
Me l'ha fatto una volta con la demo.. il motivo credo sia perchè il gioco non parte con ati ma con la intel integrata..

Ste868686
06-12-2014, 18:29
in effetti leggo di gente che ha problemi con schede grafiche tipi la 760, la 780 o addirittura la gtx 970....

Cioè questo pes richiede requisiti così bassi che addirittura può avere problemi con le schede di fascia alta.

Ho paura a cambiare la mia gtx 460 a questo punto

curvanord
06-12-2014, 18:32
in effetti leggo di gente che ha problemi con schede grafiche tipi la 760, la 780 o addirittura la gtx 970....

Cioè questo pes richiede requisiti così bassi che addirittura può avere problemi con le schede di fascia alta.

Nei pc portatili ammesso che si hanno i driver giusti si può impostare il gioco in prestazioni elevate.. e quindi dovrebbe giocare con la scheda video ati o nvidia.

Nei fissi, se non si può impostare le prestazioni elevate per pes, forse si può disattivare la scheda integrata dal bios.

Ste868686
06-12-2014, 18:34
Nei pc portatili ammesso che si hanno i driver giusti si può impostare il gioco in prestazioni elevate.. e quindi dovrebbe giocare con la scheda video ati o nvidia.

Nei fissi, se non si può impostare le prestazioni elevate per pes, forse si può disattivare la scheda integrata dal bios.

non c'entra nulla se si ha scheda itegrata o meno. Leggo proprio di utenti con una sola scheda di fascia alta che hanno problemi di stuttering o addirittura gli va a scatti

Giusp
06-12-2014, 18:42

Confermo...io ho una 760 e continua ad andarmi a scatti (molto spesso) :muro:

Assurdo.

Ste868686
06-12-2014, 18:55
Confermo...io ho una 760 e continua ad andarmi a scatti (molto spesso) :muro:

Assurdo.

https://www.youtube.com/watch?v=bH1pfWQ2a2c

ci sono tanti video di pes di utenti che hanno la 760 e non sembra che riscontrano lag. Vedi se ti manca qualcosa, prova a fare un installazione pulita dei driver o addirittura torna a quelli precedenti (non la penultima versione dei driver che quella è buggata) ; vedi se devi aggiornare i driver del suono oppure addirittura ti servono tipo i visual C ++ (installati quelli del 2013 sia quelli x86 sia quelli x64)

Giusp
06-12-2014, 19:02
https://www.youtube.com/watch?v=bH1pfWQ2a2c

ci sono tanti video di pes di utenti che hanno la 760 e non sembra che riscontrano lag. Vedi se ti manca qualcosa, prova a fare un installazione pulita dei driver o addirittura torna a quelli precedenti (non la penultima versione dei driver che quella è buggata) ; vedi se devi aggiornare i driver del suono oppure addirittura ti servono tipo i visual C ++ (installati quelli del 2013 sia quelli x86 sia quelli x64)

In realtà i primi scatti li ho riscontrati con la vecchia versione dei driver. Dopo averi installato i nuovi andava tutto bene sino a ieri...provo con gli altri che mi hai indicato. Grazie ;)

angelosss
07-12-2014, 06:23
io ho una 750 e ogni tanto va a scatti appena torno a casa faccio tutti gli aggiornamenti driver per vedere.

Andro17
07-12-2014, 08:06
Ma non è arrivato il momento di fare un threat ufficiale con tanto di mod, guide e compagnia bella?? 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alby89
07-12-2014, 12:28
sono l'unico che nota un ritardo eccessivo nella risposta dei giocatori ai comandi?
Soprattutto nella fase di tiro, il giocatore anche se deve spizzicare la palla con la punta per segnare, deve prepararsi psicologicamente.

Questo l'ho notato soprattutto offline dove non dovrebbe esserci nessun tipo di ritardo.
C'è un modo per migliorare la reattività?

alexbilly
07-12-2014, 14:42
Che voi sappiate c'è una mod per impostare random l'arbitro nelle competizioni offline? Anche l'anno scorso era così, mettono sempre quel nero che è come il cinese di pes6, ogni fallo è ammonizione, è esagerato. Non si può fare niente?

Ste868686
07-12-2014, 14:55
In realtà i primi scatti li ho riscontrati con la vecchia versione dei driver. Dopo averi installato i nuovi andava tutto bene sino a ieri...provo con gli altri che mi hai indicato. Grazie ;)

più che altro devi domandarti se nel frattempo hai fatto qualche altra cosa col pc.... aspetta prima di fare modifiche ai driver.

Vedi anche un pò in rete che non sei il solo ad avere questo problema

Ste868686
07-12-2014, 14:56
sono l'unico che nota un ritardo eccessivo nella risposta dei giocatori ai comandi?
Soprattutto nella fase di tiro, il giocatore anche se deve spizzicare la palla con la punta per segnare, deve prepararsi psicologicamente.

Questo l'ho notato soprattutto offline dove non dovrebbe esserci nessun tipo di ritardo.

no anche io. In particolare noto il ritardo di risposta soprattutto nei movimenti con le due levette

Giusp
07-12-2014, 15:10
più che altro devi domandarti se nel frattempo hai fatto qualche altra cosa col pc.... aspetta prima di fare modifiche ai driver.

Vedi anche un pò in rete che non sei il solo ad avere questo problema

Al di là di aggiornare Malwarebytes, nulla...

La versione dei driver è la 344.75. Possono essere quelli il problema? Perchè gli scatti persistono da ormai 2 giorni...

Andro17
07-12-2014, 15:58
Anche io noto una lentezza nei comandi...ma io vengo da FIFA 14...quindi magari è normale! Comunque come si fanno i goal in acrobazia? In FIFA c'era il tasto dedicato...esiste anche qui?

Andro17
07-12-2014, 15:58
E come si fa a proteggere la palla?? Anche per questa cosa in FIFA c'era un tasto apposito....

Gello
07-12-2014, 16:28
Allora ragazzi, Vsync off forzate dai drivers, con rivatuner/nvinspector limitando i frames a 58/60 (provate cosa e' meglio per voi) sono finalmente riuscito ad eliminare il clamoroso inpout lag di cui soffrivo.

Ora ovviamente si introdurra' un po' di tearing, appena ho tempo provero vsync da driver e triple buffering per vedere le differenze.

Per chi ha invidia consiglio anche di installare l'ultimo hotfix 344.80.

Differenza ABISSALE.

Energia.S
07-12-2014, 18:51

con tool come process lasso, ottimizzi il processo di pes2015.exe con priorità altissima e lo setti come gioco...

Certi ritardi e/o mancanza di reattività, a volte sono dei colli di bottiglia dovuti a tutti i servizi utilizzati da windows...

ciocia
07-12-2014, 20:04
A me ancora il gioco non funziona. Errori nella connessione server. Dal day1 ancora non sono riuscito a lanciare myclub o a fare 1 partita online.
Bello schifo konami, mai più avranno i miei soldi:mad:

Gello
07-12-2014, 20:37
con tool come process lasso, ottimizzi il processo di pes2015.exe con priorità altissima e lo setti come gioco...

Certi ritardi e/o mancanza di reattività, a volte sono dei colli di bottiglia dovuti a tutti i servizi utilizzati da windows...
No è input lag, i processi nn c entrano niente fate come ho detto sopra.

Giusp
07-12-2014, 22:06
Qualcuno riesce a condividere i settaggi ideali e ottimali, variabili dal pannello di controllo nvidia in "impostazioni programma"?

Grazie in anticipo ;)

EDIT

Risolto settando queste impostazioni dal pannello di controllo:

Power Management mode = Prefer maximum performance
Triple buffering = On
Maximum pre-rendered frames = 4
v-sync: abilitato
Multi-display/mixed gpu acceleration = Single display performance mode

Riavviate il pc dopo aver applicato le modifiche e dovrebbe andare ;)

Ste868686
08-12-2014, 00:49
Al di là di aggiornare Malwarebytes, nulla...

La versione dei driver è la 344.75. Possono essere quelli il problema? Perchè gli scatti persistono da ormai 2 giorni...

si io ho questa versione e il gioco va benissimo

Ho una gtx 460 con 768 mb di vram. Gioco con massima risoluzione e qualità alta a 60 fps fissi

Sinceramente non so perchè hai scatti da 2 giorni ma in quelli precedenti invece no.
I visual c++ ce lo hai installati? Vedi anche i driver audio se sono aggiornati

Gli altri giochi come vanno?

Andro17
08-12-2014, 08:05
Qualcuno può dirmi come si protegge la palla?

airportmac
08-12-2014, 08:30
Provenendo da Fifa13 questo Pes14, è ahimè inguardabile :(. Comunque utilizzando le impostazioni dell'utente Giusp anche io noto un netto miglioramento delle prestazioni. Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

masondix
08-12-2014, 13:10
Personalmente dal lontano 2001 ho abbandonato Fifa per dedicarmi dapprima a Winning eleven e poi a tutti i suoi successori fino all'ultimo pes. La giocabilità di pes la preferisco perché è più varia rispetto agli standard di fifa...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Andro17
08-12-2014, 13:40
Personalmente dal lontano 2001 ho abbandonato Fifa per dedicarmi dapprima a Winning eleven e poi a tutti i suoi successori fino all'ultimo pes. La giocabilità di pes la preferisco perché è più varia rispetto agli standard di fifa...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Io ho abbandonato pes da FIFA 08..quest'anno l'ho ripreso perché volevo cambiare, effettivamente questo sembra più calcio! Ma i comandi sono più complessi a mio avviso..

Come si fa a proteggere la palla? C'è un tasto dedicato?

Ste868686
08-12-2014, 13:41
Qualcuno riesce a condividere i settaggi ideali e ottimali, variabili dal pannello di controllo nvidia in "impostazioni programma"?

Grazie in anticipo ;)

EDIT

Risolto settando queste impostazioni dal pannello di controllo:

Power Management mode = Prefer maximum performance
Triple buffering = On
Maximum pre-rendered frames = 4
v-sync: abilitato
Multi-display/mixed gpu acceleration = Single display performance mode

Riavviate il pc dopo aver applicato le modifiche e dovrebbe andare ;)

le hai lette da qualche parte queste impostazioni?

Giusp
08-12-2014, 16:06
le hai lette da qualche parte queste impostazioni?

Si, le ha condivise un utente su un forum dedicato a Pes ;)

Ste868686
08-12-2014, 16:14
Si, le ha condivise un utente su un forum dedicato a Pes ;)

pensavo fossero quelle che ha condiviso Angel777 sul suo sito, quelle che ha chiamato "fix e controfix per pes2015" ma non sono quelle

A me il gioco va bene però stasera per sfizio provo anche io quelle impostazioni, magari va anche meglio dal punto di vista di risposta ai comandi

ciocia
08-12-2014, 21:40
Ho risolto

A chi da errore di connessione server all'avvio rendendo impossibile giocare a PES:

cancellate la cartella MOUNT che si trova in DOCUMENTI/KONAMI
se poi si dovesse ripresentare il problema ricancellatela!

Senza parole, ho il gioco dal day1 ed ero riuscito a collegarmi solo il primo giorno, senza giocare. Da allora niente server e niente gioco. Per fortuna ho trovato questa nota sul forum di psfan.
Cancellata cartella, server subito collegato ( devo ancora giocare, domani provo 1 partita )

Ste868686
09-12-2014, 01:45
Ho risolto

A chi da errore di connessione server all'avvio rendendo impossibile giocare a PES:

cancellate la cartella MOUNT che si trova in DOCUMENTI/KONAMI
se poi si dovesse ripresentare il problema ricancellatela!

Senza parole, ho il gioco dal day1 ed ero riuscito a collegarmi solo il primo giorno, senza giocare. Da allora niente server e niente gioco. Per fortuna ho trovato questa nota sul forum di psfan.
Cancellata cartella, server subito collegato ( devo ancora giocare, domani provo 1 partita )

era questo il problema? :muro:

se vedevi mi sembra che anche in questo forum ho postato questa soluzione e tra l'altro adesso ha messo anche la Konami nei suoi messaggi online iniziali.

Vedi che più che la cartella va cancellato il contenuto, cioè un certo file live00000. Lo stesso file si crea anche in C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2015\save

quindi se dovesse ripresentarsi il problema e non risolvi solo cancellando il file nei documenti, prova a cancellare anche quello che sta in program data (che è una cartella nascosta del pc)