PDA

View Full Version : [Aspettando] The Long Dark

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

19mila92
14-02-2015, 16:34
Io sono verso il 14esimo giorno e sono davvero indeciso sul da farsi.

Ho iniziato dalla mappa Mistery Lake (che conosco abbastanza bene) e mi sono subito accampato al Camp Office e ho passato i primi dieci giorni a lootare la mappa e trovare i tools vari. All'alba del 11esimo giorno avevo tutto il necessario per sopravvivere (fucile, colpi, accette, coltelli, tonnellate di carne e avevo iniziato pure a craftare la pelliccia di lupo) Purtroppo in tutto il mio frugare ho trovato un solo kit da cucito che ad oggi si è gia deteriorato al 55%.
Speravo di trovarne uno nel fantomatico bunker che questa mattina ho finalmente ho trovato ma nulla.

Ora penso di concentrarmi sulla fabbricazione dei guanti e degli scarponi fino a che le tonnellate di carne non finiranno e poi intraprendere il viaggio verso la nuova zona anche se questo vorrà dire abbandonare le innumerevoli riserve che ho al camp office.

Ulteriori suggerimenti? :D

Axios2006
14-02-2015, 17:09
Io sono verso il 14esimo giorno e sono davvero indeciso sul da farsi.

Ho iniziato dalla mappa Mistery Lake (che conosco abbastanza bene) e mi sono subito accampato al Camp Office e ho passato i primi dieci giorni a lootare la mappa e trovare i tools vari. All'alba del 11esimo giorno avevo tutto il necessario per sopravvivere (fucile, colpi, accette, coltelli, tonnellate di carne e avevo iniziato pure a craftare la pelliccia di lupo) Purtroppo in tutto il mio frugare ho trovato un solo kit da cucito che ad oggi si è gia deteriorato al 55%.
Speravo di trovarne uno nel fantomatico bunker che questa mattina ho finalmente ho trovato ma nulla.

Ora penso di concentrarmi sulla fabbricazione dei guanti e degli scarponi fino a che le tonnellate di carne non finiranno e poi intraprendere il viaggio verso la nuova zona anche se questo vorrà dire abbandonare le innumerevoli riserve che ho al camp office.

Ulteriori suggerimenti? :D

Potresti spostarti alla diga con tutte le riserve e poi traslocare nella mappa Coastal. Nella zona del garage si trovano spesso kit da cucito.

19mila92
15-02-2015, 13:34
Potresti spostarti alla diga con tutte le riserve e poi traslocare nella mappa Coastal. Nella zona del garage si trovano spesso kit da cucito.

Ci avevo pensato, ero dubbioso perchè

Trasferire alla diga la base vorrebbe dire non avevere un letto (quindi deteriorare il sacco a pelo) e non ho mai provato se nel barile si possa cucinare. Però potrei portare delle provviste alla diga cosi che quando faccio ritorno a casa per le vacanze posso fare tappa alla diga prima di andare al camp office a riposare :cincin:

Axios2006
15-02-2015, 14:00
Ci avevo pensato, ero dubbioso perchè

Trasferire alla diga la base vorrebbe dire non avevere un letto (quindi deteriorare il sacco a pelo) e non ho mai provato se nel barile si possa cucinare. Però potrei portare delle provviste alla diga cosi che quando faccio ritorno a casa per le vacanze posso fare tappa alla diga prima di andare al camp office a riposare :cincin:

Nel barile puoi cucinare. L'unico rischio è Fluffy. Come scrivevo qualche post fa, avevo esplorato tutta la diga e niente Fluffy. Dormo e spunta Fluffy. :muro:

Darrosquall
15-02-2015, 14:18
Come funziona il combattimento coi lupi?Che finora li ho fatti scappare, mi viene voglia di provarci ma ho veramente paura,ho un sacco di roba, 6 proiettili di fucile, ho paura di buttare tutto nel cesso.

Con un colpo muoiono eventualmente, secondo voi conviene?

Altra cosa, ma cucinare la carne in scatola che vantaggio porta?Le calorie restano uguali, non vedo differenze tangibili.

Axios2006
15-02-2015, 15:34
Come funziona il combattimento coi lupi?Che finora li ho fatti scappare, mi viene voglia di provarci ma ho veramente paura,ho un sacco di roba, 6 proiettili di fucile, ho paura di buttare tutto nel cesso.

Con un colpo muoiono eventualmente, secondo voi conviene?

Altra cosa, ma cucinare la carne in scatola che vantaggio porta?Le calorie restano uguali, non vedo differenze tangibili.

I lupi con un colpo, se ben piazzato, tipo alla testa, muoiono.

Personalmente terrei I 6 colpi come riserva a meno che non sei affamato.

Cucinare le scatolette dà un bonus calore utile specie se stai congelato.

19mila92
15-02-2015, 16:07
Nel barile puoi cucinare. L'unico rischio è Fluffy. Come scrivevo qualche post fa, avevo esplorato tutta la diga e niente Fluffy. Dormo e spunta Fluffy. :muro:

Penso che lo spawn del lupetto ora alla diga sia fisso perchè in 3 partite l'ho sempre trovato. c'è la possibilità che ci respawni?

Axios2006
15-02-2015, 16:53
Penso che lo spawn del lupetto ora alla diga sia fisso perchè in 3 partite l'ho sempre trovato. c'è la possibilità che ci respawni?

Boh.... dovrebbe essere casuale.... almeno fino a prima della nuova mappa lo era....

Darrosquall
15-02-2015, 18:53
E dopo 4 giorni sono andato ad un passo così dal morire. Non avevo più tanti flare, solo 2, quindi avevo deciso che al prossimo attacco avrei reagito sparando.

Eppure la tensione appena dal fianco ho sentito l'abbaiare felino del fottuto lupo, ho provato a tirare fuori il fucile ma era troppo tardi, inizia la lotta. Riesco a mandarlo via con il 41 per cento di condizione, sanguinante, fortunatamente ero stravicino alla mia "base", e quindi mi sono potuto curare per bene e dormire.

Adesso ho una paura matta ad uscire :asd: ho craftato una torcia, durano più dei flare?Di giorno tengono lontano i lupi od ho sprecato due clothes?

Di cibo ne ho ancora tanto ma è sempre roba di fortuna, non ho più carne, mi sa che devo muovermi di più. Volevo raggiungere la zona nuova, ho provato a seguire la strada, ma sono arrivato in un punto morto e sono dovuto tornare indietro.

Axios2006
15-02-2015, 19:28
E dopo 4 giorni sono andato ad un passo così dal morire. Non avevo più tanti flare, solo 2, quindi avevo deciso che al prossimo attacco avrei reagito sparando.

Eppure la tensione appena dal fianco ho sentito l'abbaiare felino del fottuto lupo, ho provato a tirare fuori il fucile ma era troppo tardi, inizia la lotta. Riesco a mandarlo via con il 41 per cento di condizione, sanguinante, fortunatamente ero stravicino alla mia "base", e quindi mi sono potuto curare per bene e dormire.

Adesso ho una paura matta ad uscire :asd: ho craftato una torcia, durano più dei flare?Di giorno tengono lontano i lupi od ho sprecato due clothes?

Di cibo ne ho ancora tanto ma è sempre roba di fortuna, non ho più carne, mi sa che devo muovermi di più. Volevo raggiungere la zona nuova, ho provato a seguire la strada, ma sono arrivato in un punto morto e sono dovuto tornare indietro.

Le torce non le ho ancora provate. Non ho tutto questo kerosene e clothes da investire. :asd:

Io preferisco la tattica correre come un dannato. :asd:

egounix
15-02-2015, 22:45
piccola parentesi... ho riavviato long dark ora, dopo un paio di mesi... son allibito dalla bellezza di questo gioco... sono entrato in pieno tramonto, e sono rimasto a bocca aperta... poi mi sono girato e ho cacciato un cavolo di urlo... un lupo m'è saltato addosso... non avevo ancora visto il build the strenght e poi attack, con il mouse... l'ho fatto scappare e son rimasto al 15% di salute con il sangue che esce a fiotti...
il tutto in meno di 30 secondi...

spettacolo

Axios2006
15-02-2015, 23:13
piccola parentesi... ho riavviato long dark ora, dopo un paio di mesi... son allibito dalla bellezza di questo gioco... sono entrato in pieno tramonto, e sono rimasto a bocca aperta... poi mi sono girato e ho cacciato un cavolo di urlo... un lupo m'è saltato addosso... non avevo ancora visto il build the strenght e poi attack, con il mouse... l'ho fatto scappare e son rimasto al 15% di salute con il sangue che esce a fiotti...
il tutto in meno di 30 secondi...

spettacolo

Spettacolo davvero! Nelle ultime 2 partite mi sono pericolosamente soffermato ad ammirare il paesaggio. Una sensazionale tormenta di neve ed il vento che spingeva i fiocchi tra gli alberi.... Fa proprio sentire il giocatore sperduto in un bosco.....

egounix
15-02-2015, 23:39
Morto 2 volte aggredito da un lupo... Mortacci...
Bho a me piace in tutto e per tutto e ancora non ho visto niente.
È vero che sarei curioso di farmi anche la modalità story, ma anche così è un gioco che dà molto :)

Darrosquall
16-02-2015, 12:34
io ho scoperto che il lupo che avevo ferito non è andato lontanissimo, me lo sono ritrovato morto e congelato per strada, ergo evidentemente aveva vagato un po' e poi si è andato a depositare sull'asfalto, che figata.

Ho sentito un lupo venire verso di me e stavolta l'ho fatto fuori, con un colpo preciso in testa, goduria massima.

Ho lootato tutto, anche se pensavo che 700 grammi di carne di lupo saziassero a dismisura.

La cosa "brutta" è che dopo essere rientrato nel casermone, ho sentito un ululato, due ore dopo sono uscito e i due lupi uccisi non erano più lì, è abbastanza suspicious come cosa :asd: spero che non venga qualche branco a sbranarmi e semplicemente una volta "lootati" i lupi spariscono. :D

Una domanda nel mio domandismo sfrenato: ma la qualità con la stellina, 30 per cento, 90 per cento, etc, influisce sul soddisfacimento dei bisogni? Perchè coi vestiti vedi subito che qualcosa di consumato ti protegge meno dal freddo, col cibo le calorie restano quelle.

Sarà comunque credo la mia ultima partita, non voglio vedere la zona nuova e me lo terrò in caldo per lo story mode, non voglio arrivarci conoscendo a menadito tutte le mappe.

In ogni caso per me è già il survival più rifinito e interessante che ci sia.

Axios2006
16-02-2015, 13:33
I lupi respawnano sempre nelle stesse zone, a meno che non li sterminio completamente.

Le stelline sui cibi rigurardano il rischio d'intossicazione. Può succedere anche con cibo in discreto stato ma è più raro.

Axios2006
16-02-2015, 22:27
Hotfix v.200 -- Fix for Crash Due to Low Memory (PC), UI Crash

Hello,

We've just hotfixed The Long Dark Sandbox to v.200.

THE LONG DARK SANDBOX v.200 CHANGELIST

* Further memory optimizations to fix loading issues for low memory PCs
* Fix for crash issues in the inventory UI

###END OF CHANGELIST###

~Blissard~
17-02-2015, 07:30
La traduzione non ufficiale è praticamente finita, non so quando la caricheranno sul WorkShop ma immagino a breve :sperem:

djmatrix619
17-02-2015, 08:03
La traduzione non ufficiale è praticamente finita, non so quando la caricheranno sul WorkShop ma immagino a breve :sperem:

Intendi quella italiana? E chi l'ha fatta alla fine?

~Blissard~
17-02-2015, 10:47
Intendi quella italiana? E chi l'ha fatta alla fine?

Non so chi siano, penso si siano messi d'accordo sul forum

http://steamcommunity.com/groups/TLDTradIta

Darrosquall
17-02-2015, 22:50
ed ho completato la mia pelliccia, adesso il freddo mi fa una sega. :D però i lupi attaccano lo stesso, non è vero che hanno paura

Sono indeciso sul da farsi, ho un sacco di mangiare, l'acqua poca ma se mi serve la "creo", le mie giornate iniziano a diventare monotone ma siamo già a 13 giorni e non ho nessun motivo per andare in giro a rischiare. Credo che aspetterò l'assottigliamento delle risorse, dopo di che mi sposto definitivamente.

Una domanda, tanto per cambiare: c'è modo per non far perdere di qualità(la percentuale) la carne, no vero?Vedo che pure qualche cibo in scatola si deteriora. :fagiano:

Axios2006
17-02-2015, 22:57
ed ho completato la mia pelliccia, adesso il freddo mi fa una sega. :D però i lupi attaccano lo stesso, non è vero che hanno paura

Sono indeciso sul da farsi, ho un sacco di mangiare, l'acqua poca ma se mi serve la "creo", le mie giornate iniziano a diventare monotone ma siamo già a 13 giorni e non ho nessun motivo per andare in giro a rischiare. Credo che aspetterò l'assottigliamento delle risorse, dopo di che mi sposto definitivamente.

Una domanda, tanto per cambiare: c'è modo per non far perdere di qualità(la percentuale) la carne, no vero?Vedo che pure qualche cibo in scatola si deteriora. :fagiano:

Depositala in un freezer o in un frigo o in un contenitore all'esterno. Riduce notevolmente il deterioramento.

~Blissard~
18-02-2015, 08:21
L'idea del lupo/cane compagno ha riscosso parecchio successo :)

http://hinterlandforums.com/viewtopic.php?f=59&t=3904

The_Silver
18-02-2015, 10:38
L'idea del lupo/cane compagno ha riscosso parecchio successo :)

http://hinterlandforums.com/viewtopic.php?f=59&t=3904

Mi pare più popolare quella del cane che quella del lupo per essere precisi, in quanto il lupo sarebbe troppo irrealistico anche secondo il lore di TLD oltre che appunto la realtà come ha detto ulukaii, e sempre come ha detto lui se proprio si vuole pensare ad un possibile compagno addomesticabile l'unica è appunto un cane, conclusione raggiunta anche il quel thread sembra. :)

Darrosquall
18-02-2015, 11:08
oggi sono andato un po' in giro rischiando tantissimo, mi sono spostato nella casa dell'eremita, c'è un dannato lupo là intorno, mi sono avvicinato troppo col flare senza lanciarlo e mi ha attaccato. La cosa brutta è che l'ho conciato comunque male credo, ma questo lupo resta lì, mi sembra più aggressivo degli altri.

Ho anche usato la "barba delle piante" :asd: non ricordo il nome preciso, craftando due bende che curano credo anche l'infezione, dovrebbe essere molto utile se si è a corto di acqua ossigenata(antiseptic).

Siamo a 15 giorni, ho ancora 8 colpi di fucile,tanta carne di lupo, un salmone intero che mi ristora di 1000 calorie, è ancora presto per abbandonare la mia tana ed esplorare la mappa :D

Credo che proverò ad arrivare a 20 giorni per prendere l'achievement, e poi provo a cercare la pleasant valley.

PS: la questione lupo è interessante secondo me, aggiungerebbe molto al gioco, pensate se dopo qualche giorno di sopravvivenza insieme il lupo dovesse diventare irrequieto, dimenticando mano a mano il "sentimento" di gratitudine per averlo salvato. In caso di molta fame vi si potrebbe rivoltare contro, così come voi all'occorrenza potreste ucciderlo per fame, magari mentre dorme. Ci sarebbero tante implicazioni psicologiche :asd:

Darrosquall
18-02-2015, 13:48
E alla fine doveva succedere, dopo 15 giorni, era mattina, ho pensato bene dopo un 4 5 di monotonia, ad allontanarmi un po' per cercare la nuova località. A fiuto salgo la montagna, passo dopo passo il pomeriggio si fa più scuro, giungo alla stazione ferroviaria, dopo ravine, e dopo mistery lake. Sigh.

Ormai è tardi, sono le 9 di sera, ho solo due pezzi di carne e un po' d'acqua, di tornare indietro non se ne parla. Allora accendo prima la torcia, poi la lanterna. Con grossa fatica giungo sul lago, stanchissimo, adesso fuori c'è una tormenta, sono le 9 di mattina, mi resta solo un pezzo di carne.

Questo gioco è una metafora sull'uomo, ad un certo punto ero tranquillo nella mia base, lì ci sono ancora una decina di pezzi di carne, anzi forse di più, tanta acqua e altra roba. Eppure la voglia di esplorare mi ha "fregato".

La curiosità, la dannata curiosità. :D

Ovviamente scherzo e sono felice, è stato fantastico, sono ancora vivo per puro miracolo, e spero di continuare a farcela, questo gioco in ogni caso è veramente troppo bello, oserei quasi a dire "capolavoro".

~Blissard~
18-02-2015, 14:41
Mi pare più popolare quella del cane che quella del lupo per essere precisi, in quanto il lupo sarebbe troppo irrealistico anche secondo il lore di TLD oltre che appunto la realtà come ha detto ulukaii, e sempre come ha detto lui se proprio si vuole pensare ad un possibile compagno addomesticabile l'unica è appunto un cane, conclusione raggiunta anche il quel thread sembra. :)

L'idea è mia e quindi decido io quale è più popolare :Prrr:
Quello che mi ha colpito di TLD, a parte lo stile grafico strepitoso ( e per fortuna non fotorealistico ), è che l'atmosfera che si respira è un pò quella di una realtà "alternativa" e in questa realtà alternativa la scelta del lupo sarebbe molto più stimolante e inaspettata il cane lo porto già fuori a pisciare tutti i giorni nella realtà e direi che basta e avanza :asd:

djmatrix619
19-02-2015, 09:19
Io una cosa non riesco a capire.
Apparentemente se fai "harvest" su un giornale, puoi ottenere tipo 4 tinder plug, il che é OTTIMO. Ma perché se il giornale ed il tinder plug hanno lo stesso peso, se fai l'harvest il peso si moltiplica? Cioè... per il numero impostato nel gioco è ovvio, ma il tutto non ha senso. Riuscite a seguirmi?

O il tinder plug dovrebbe pesare di meno, o il giornale di più.. chissà se siano a conoscenza di questa piccolezza.. :stordita:

Va beh, torno a cuocere il mio coniglio. :asd:

Axios2006
19-02-2015, 09:41
Io una cosa non riesco a capire.
Apparentemente se fai "harvest" su un giornale, puoi ottenere tipo 4 tinder plug, il che é OTTIMO. Ma perché se il giornale ed il tinder plug hanno lo stesso peso, se fai l'harvest il peso si moltiplica? Cioè... per il numero impostato nel gioco è ovvio, ma il tutto non ha senso. Riuscite a seguirmi?

O il tinder plug dovrebbe pesare di meno, o il giornale di più.. chissà se siano a conoscenza di questa piccolezza.. :stordita:

Va beh, torno a cuocere il mio coniglio. :asd:

Può essere che ancora non è stato bilanciato o che al tinder plug viene aggiunta qualcosa tipo paglia.... O per contrappasso ad avere ben 4 tinder anziché un singolo giornale...

Lo si può segnalare....

djmatrix619
19-02-2015, 23:05
Può essere che ancora non è stato bilanciato o che al tinder plug viene aggiunta qualcosa tipo paglia.... O per contrappasso ad avere ben 4 tinder anziché un singolo giornale...

Lo si può segnalare....

Segnalato.. in tutto il giorno ho solo ricevuto un "+1" da un timido utente... va beh ci ho provato! :boh: :asd:

Comunque oggi ho visto un video sul tubo di un tizio che è arrivato a 150 giorni circa.. porca miseria!!

Axios2006
19-02-2015, 23:15
Segnalato.. in tutto il giorno ho solo ricevuto un "+1" da un timido utente... va beh ci ho provato! :boh: :asd:

Comunque oggi ho visto un video sul tubo di un tizio che è arrivato a 150 giorni circa.. porca miseria!!

Ti darei il mio "+1" ma il forum dice che il mio IP è bannato... :asd:

djmatrix619
19-02-2015, 23:24
Ti darei il mio "+1" ma il forum dice che il mio IP è bannato... :asd:

Bannato? Che hai fatto? Hai detto ironicamente che Minecraft è un survival migliore di The Long Dark e gli sviluppatori non hanno colto l'ironia? :asd:
Comunque sarà un disservizio temporaneo del forum forse.. :boh: O hai tipo una connessione Fastweb come la mia, che cambi IP ogni volta che ti colleghi, ed hai beccato l'IP di un altro utente... (cosa assai improbabile.. dovresti essere molto sfortunato :asd:) :P

Axios2006
19-02-2015, 23:27
Bannato? Che hai fatto? Hai detto ironicamente che Minecraft è un survival migliore di The Long Dark e gli sviluppatori non hanno colto l'ironia? :asd:
Comunque sarà un disservizio temporaneo del forum forse.. :boh: O hai tipo una connessione Fastweb come la mia, che cambi IP ogni volta che ti colleghi, ed hai beccato l'IP di un altro utente... (cosa assai improbabile.. dovresti essere molto sfortunato :asd:) :P

E' un problema casuale che affligge svariati clienti di TLD in tutto il mondo.

Con la mia connessione Wind ogni 2-3 gg risulta bannato l'ip.

L'admin del forum mi ha spiegato che hanno blacklist mondiali su chi spamma in generale, nella remota ipotesi che questo qualcuno, posto che mantenga lo stesso indirizzo ip, decida di iscriversi sul loro forum.

Axios2006
20-02-2015, 07:39
TLD AMA su reddit con Raphael van Lierop (fondatore e direttore creativo Hinterland Games)

dalle 19:00 alle 20:30 ora italiana.

http://www.reddit.com/r/thelongdark/comments/2w9m6o/ama_announcement_raphael_van_lierop_hinterland/

This Friday, February 20th, we'll be having a community-based AMA with Raphael van Lierop, the Founder and Creative Director at Hinterland Games. He'll be here from 10am-11:30am PST answering questions and hearing what you guys have to say. In an effort to show appreciation for the dedicated members of /r/thelongdark and keep this experience community-oriented, the AMA will be taking place right here in /r/thelongdark sub. Ryan Arndt, Hinterland's Community Ambassador, will also be around to lend a hand.
Get your questions ready and come show your support for this amazing game and its dedicated team! These guys are excited to have a chance to dedicate some time to Reddit and hear your questions, comments, and suggestions, so stop by this Friday and join in the fun!

19mila92
21-02-2015, 09:39
Partito :cool:

Sveglia all'alba e subito incomincia male, vento forte e -15 nonostante i vestiti power:mad: Decido di aspettare un'ora. La situazione non migliora, sono ormai le 8 e non ho tempo da perdere, per raggiungere la diga decido di passare dal lago visto che solitamente ci sono meno lupi. Manco a dirlo che ci sono 3 lupi verso i cabin e uno proprio che attraversa il fiume verso la diga. Niente panico e allungo un pò ma li evito. Superata la diga questo è lo spettacolo che mi si presenta davanti http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=396061764
La mano mi tremava a passare sopra quel ponte, ora sono accampato in un prefabbricato per il pranzo :D

Alcune domande:

1 Quella zona del ponte è esplorabile o solo di passaggio? Io tra rumori e e paura di cadere di sotto e perdere i 20 giorni di vita sono passato senza guardarmi indietro:D
2 Binocolo... Si sa se per caso verrà implementato? Sarebbe una bella aggiunta poter veder Lupo Lucio da un pò più lontano.
3 Sempre su possibili implementazioni, un sistema di mappa personale in game è possibile? Cioè un sistema tipo paint in cui i disegno una mappa rudimentale per avere punti di riferimento e ricordarmi dove ho posato del materiale utile che altrimenti veerebbe dimenticato:D
4 Anche la carne cotta attira lupi?

Axios2006
21-02-2015, 09:56
Partito :cool:

Sveglia all'alba e subito incomincia male, vento forte e -15 nonostante i vestiti power:mad: Decido di aspettare un'ora. La situazione non migliora, sono ormai le 8 e non ho tempo da perdere, per raggiungere la diga decido di passare dal lago visto che solitamente ci sono meno lupi. Manco a dirlo che ci sono 3 lupi verso i cabin e uno proprio che attraversa il fiume verso la diga. Niente panico e allungo un pò ma li evito. Superata la diga questo è lo spettacolo che mi si presenta davanti http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=396061764
La mano mi tremava a passare sopra quel ponte, ora sono accampato in un prefabbricato per il pranzo :D

Alcune domande:

1 Quella zona del ponte è esplorabile o solo di passaggio? Io tra rumori e e paura di cadere di sotto e perdere i 20 giorni di vita sono passato senza guardarmi indietro:D
2 Binocolo... Si sa se per caso verrà implementato? Sarebbe una bella aggiunta poter veder Lupo Lucio da un pò più lontano.
3 Sempre su possibili implementazioni, un sistema di mappa personale in game è possibile? Cioè un sistema tipo paint in cui i disegno una mappa rudimentale per avere punti di riferimento e ricordarmi dove ho posato del materiale utile che altrimenti veerebbe dimenticato:D
4 Anche la carne cotta attira lupi?

1) è la strada per la seconda mappa. Occhio a non cadere.

2) nessuna info ma probabilmente no.

3) era previsto. Ora non si sa. Tieni presente che tra 10 partite conoscerai la mappa a menadito.

4) anche la carne cotta attira.

fraussantin
25-02-2015, 10:55
Non voglio leggere il 3d per spoirerami la trama :una sola cosa , ci sono gli zombi oppure no?

Se ci sono gli zombi lo tolgo dalla waitlist subito

Grazie!

Darrosquall
25-02-2015, 11:00
lol, niente zombie. Ti dovrai preoccupare del generale fame, del generale freddo e del generale sete :D

PS: volendo anche dei lupi, che nel mio caso son diventate carne per sfamarmi :asd:

Crush
25-02-2015, 11:02
ho scoperto solo oggi sto gioco... hype della madonna :eek:

Axios2006
25-02-2015, 11:02
Non voglio leggere il 3d per spoirerami la trama :una sola cosa , ci sono gli zombi oppure no?

Se ci sono gli zombi lo tolgo dalla waitlist subito

Grazie!

Assolutamente NO.

Solo freddo, fame, sete, lupi.

Niente di fantascientifico eccetto la tempesta geomagnetica che ha reso i lupi molto aggressivi.

Darrosquall
25-02-2015, 11:04
a me ultimamente da fastidio la stanchezza, che influenza il peso, e avendo poche risorse non riesco a stare sereno e farmi 8 ore filate. :D

fraussantin
25-02-2015, 11:07
lol, niente zombie. Ti dovrai preoccupare del generale fame, del generale freddo e del generale sete :D

PS: volendo anche dei lupi, che nel mio caso son diventate carne per sfamarmi :asd:

Assolutamente NO.

Solo freddo, fame, sete, lupi.

Niente di fantascientifico eccetto la tempesta geomagnetica che ha reso i lupi molto aggressivi.

Grazie!

djmatrix619
25-02-2015, 11:34
Secondo voi andrebbe messo qualche altro strumento per "combattere/aggirare" i lupi, oltre i bengala ed il fucile? O eventualmente la carne da droppare? O per voi va bene così?

Semplice curiosità. :)

Darrosquall
25-02-2015, 11:39
beh, coi bengala se sei troppo vicino e non glieli lanci, ti vengono addosso comunque. Se sei ferito se ne fregano e ti attaccano, volendo puoi pure scappare a favore di vento(una concessione per il gameplay apprezzabile anche se non realistica).

wrathchild
25-02-2015, 13:25
Ho letto nel thread dei tirchi che a The Long Dark seguiranno le altre tre stagioni...

Ma cosa avrebbero in mente per la primavera? Cioè, se sono sopravvissuto all'inverno, dopo dovrei crepare in primavera, per le allergie?:stordita:

oniac
25-02-2015, 13:31
Ho letto nel thread dei tirchi che a The Long Dark seguiranno le altre tre stagioni...

Ma cosa avrebbero in mente per la primavera? Cioè, se sono sopravvissuto all'inverno, dopo dovrei crepare in primavera, per le allergie?:stordita:

O per virus intestinale...poi lasci una scia per i lupi, come quando quest'ultimi vengono feriti a morte, così potranno vendicarsi su di te :D

ulukaii
25-02-2015, 14:19

In luoghi come quelli qualsiasi stagione è buona per lasciarci la pelle ;)
Sopravvivere all'inverno non significa automaticamente che il peggio sia passato.

Darrosquall
25-02-2015, 14:42
pioggia torrenziale, caldo asfissiante, le soluzioni ci sono :D

Axios2006
25-02-2015, 15:16
pioggia torrenziale, aldo asfissiante, le soluzioni ci sono :D

Proprio caldo asfissiante non credo. In Canada d'estate max 26°C.

http://www.climieviaggi.it/Clima/Canada

A meno che la tempesta geomagnetica non cambi il clima nei mesi a seguire....

wrathchild
25-02-2015, 15:49
Proprio caldo asfissiante non credo. In Canada d'estate max 26°C.

http://www.climieviaggi.it/Clima/Canada

A meno che la tespesta geomagnetica non cambi il clima nei mesi a seguire....

Appunto, è come se si partisse dal livello più difficile (penso a Banished che inizia in Early Spring), non saprei cosa potrebbero inventarsi.

ulukaii
25-02-2015, 16:07
C'è da considerare che l'aumento di temperatura porta al disgelo e l'ingrossamento dei fiumi che da torrentelli placidi (o gelati) diventano pericolose rapide, piene di detriti e che possono travolgere e trascinare anche in pochi centimetri d'acqua.

C'è poi da considerare il risveglio della flora e la ripresa delle attività della fauna (con la stagione degli amori diventano pericolosi anche animali che in genere sono schivi). Per non parlare poi di quando ci sono in giro i cuccioli e capiti nel posto sbagliato, al momento sbagliato.

Ci sono poi periodi in cui si è infestati da insetti (soprattutto zanzare) e parassiti di vario genere.

Insomma, le altre stagioni possono portare meno competizione per le risorse, quindi magari lupi meno famelici, ma non per questo sono meno insidiose.

Darrosquall
25-02-2015, 18:03
Sono alla diga carter, e non ho un sacco a pelo, sto per morire di stanchezza :asd: ma non c'è una soluzione?Non ho materiale per farmi il sacco a pelo più figo, sul serio non mi posso buttare a terra e dormire? :asd:

Axios2006
25-02-2015, 18:06
Sono alla diga carter, e non ho un sacco a pelo, sto per morire di stanchezza :asd: ma non c'è una soluzione?Non ho materiale per farmi il sacco a pelo più figo, sul serio non mi posso buttare a terra e dormire? :asd:

No.

Darrosquall
25-02-2015, 18:09
E' anche colpa mia in effetti, per risparmiare peso non me lo sono portato dappresso, non credevo che sarei giunto da qualche parte senza un letto. Sigh. Che brutta morte, quantomeno ho raggiunto i 30 giorni. Credo che mi fermerò qui per il momento, aspetto la modalità storia per tornarci dentro.

Axios2006
25-02-2015, 18:23
E' anche colpa mia in effetti, per risparmiare peso non me lo sono portato dappresso, non credevo che sarei giunto da qualche parte senza un letto. Sigh. Che brutta morte, quantomeno ho raggiunto i 30 giorni. Credo che mi fermerò qui per il momento, aspetto la modalità storia per tornarci dentro.

Mai uscire senza sacco a pelo.

Darrosquall
25-02-2015, 19:40
e niente. Mi stavo letteralmente per suicidare, fuori dalla diga. Ad un certo punto però dico no, non mollo, e mi incammino sulla sinistra. E cosa trovo?Il percorso per Ravine? :eek: mi fiondo, ormai sono al 10 per cento di condition, non corro più.

Sono congelato, sfinito, la barra scende velocemente...arrivo al 2 per cento quando entro nella cabina, mi butto diretto nel letto e dormo 6 ore. STILL ALIVE.

Questa partita non vuole finire. :D

fras78
25-02-2015, 22:41
Messo in download stasera e giocato per 3 ore di fila, STUPENDO!!!
Sono sopravvissuto al massimo per 2 giorni, maledetti lupi!!! :D

Compulsion
28-02-2015, 10:46
e niente. Mi stavo letteralmente per suicidare, fuori dalla diga. Ad un certo punto però dico no, non mollo, e mi incammino sulla sinistra. E cosa trovo?Il percorso per Ravine? :eek: mi fiondo, ormai sono al 10 per cento di condition, non corro più.

Sono congelato, sfinito, la barra scende velocemente...arrivo al 2 per cento quando entro nella cabina, mi butto diretto nel letto e dormo 6 ore. STILL ALIVE.

Questa partita non vuole finire. :D

grande!!!! :D

io sono a 36 giorni, per la prima volta ho finito tutte le risorse di mistery lake e sono passato a coastal highway. Ho cibo per poche ore, è dura:muro:

Darrosquall
28-02-2015, 13:55
grande!!!! :D

io sono a 36 giorni, per la prima volta ho finito tutte le risorse di mistery lake e sono passato a coastal highway. Ho cibo per poche ore, è dura:muro:

fatti la base a costal townsite, è un'ottima zona, tante case, vicino al lago ghiacciato, lì ci sono stato 15 giorni.

Darrosquall
28-02-2015, 18:45
Cercata insistentemente, quasi come fosse La Mecca, alla fine trovai Pleasant Valley. E fu la mia fine. :D

La mia storia si ferma a 35 giorni e 20 ore circa, con una tormenta e le lunghe distanze senza un rifugio che sia uno, o una copertura decente per accendere un fuoco.

Pleasant Valley al di là del nome, sembra un inferno. :fagiano:

fras78
02-03-2015, 13:58
Ma quando si viene attaccati da un lupo come ci si fa a difendere???
Io faccio clic con il mouse, si riempie la barra bianca ma il lupo continua a mordermi fino ad uccidermi!!! :mad: maledtti!!!

Darrosquall
02-03-2015, 14:01
Clic sinistro, riempi la barra, clic destro, e ripeti. Alla seconda volta lo uccidi o si allontana.

TFT
03-03-2015, 15:16
Io di media duro 3 giorni, la mia partita tipo è

Vado in una casa, razzio, passo alla casa successiva, razzio, passo a quella successiva. La notte accendo un fuoco, cugino, se riesco craft, dormo, il mattino esco, razzio ecc.

Di solito il percorso finisce bruscamente o quando mi attacca un lupo o quando c'è troppa distanza fra una casa e l'altra e crepo di freddo

IL_mante
03-03-2015, 15:19
è colpa del cugino :asd:

Axios2006
03-03-2015, 22:39
Interessante articolo su come i Devs di TLD ascoltano la community e prendono decisioni di come proseguire nello sviluppo:

How The Long Dark was almost lost in the woods of early access

According to Raphael van Lierop, creative director at Hinterland Studios and one of the makers of the stylish Canadian-themed survival game The Long Dark, the community of players that support early access games has a morale problem.

It's the result of dozens of early access developers who have lost their direction or simply gone dark, leaving players in the lurch. His talk, among the first to be presented at this year's Game Developer's Conference in San Francisco, was designed to inform developers interested in pursuing the early access marketplace, and to stiffen their resolve in the face of a group of irritable players that have been let down time and time again.

"The risk [with early access] is that you live with other people's mistakes," van Lierop said. "One of the eye-opening experiences for us on Steam's Early Access platform is how much hostility there is towards it from the Steam community itself, and from people in general. They've been burned so many times before, and you're probably going to burn them too. Sometimes you have someone that comes along that actually hasn't even played your game, but they're still happy to jump into forum discussions, or even into Steam reviews, and reinforce their anger about another early access experience that they had that has nothing to do with you."

"THE RISK WITH EARLY ACCESS IS THAT YOU LIVE WITH OTHER PEOPLE'S MISTAKES"

"You're kind of inheriting all that doubt when you go to the platform."

Van Lierop himself is a veteran of several triple-A games. He helped to launch Warhammer 40,000: Dawn of War, Company of Heroes, Far Cry 3 and Warhammer 40,000: Space Marine among others. Altogether, van Lierop said that the team at Hinterland have helped launch nearly 60 games. This isn't their first time at the rodeo, so to speak.

But it was their first time dealing so closely with the public, and van Lierop had strong words for developers that were eager to follow his lead. Community-informed development, as he termed it, can easily lead to a situation where the inmates are running the asylum. It takes a strong, confident team to stay in control.

"Community-informed development is taking feedback and incorporating it into your game," he said, "not making the game that the community wants you to make."

The reason for his caution comes down to the simple fact that only a small fraction of Hinterland's players have ever provided feedback on the game.

Whether it was on Reddit, Hinterland's own forums or on Steam's message boards, only a half to one percent of the people who have bought the game have taken the time to share their thoughts.

Making matters worse he said, they're not a representative sampling of players.

Instead of listening to the people on the forums who yell the loudest, van Lierop stressed that developers should be gathering data on exactly how people play their game. As an example, he said that his team determined early on that The Long Dark attracted two different kinds of players; those who connected with their game as a poetic, emotional experience, and those that were looking for the most hardcore survival simulation they could find. Those two sets of players, he said, could have lead the game into dramatically different directions. To determine who they should listen to, they ran a test.

THE PEOPLE THAT SHOW UP IN THE FORUMS AREN'T ALWAYS THE SAME PEOPLE WHO BOUGHT THE GAME

"We created what we called experience modes," van Lierop said, "called pilgrim, voyager, and stalker. Pilgrim is for people who really like wander through the world and soak it up. … Voyager was kind of balanced between exploration and survival. It was, sort of, the way that we envisioned the game to be played from the beginning. Stalker was made to be really challenging, for people who were looking for that experience.

"What we ended up realizing was when we would pull data about 60 percent of our players actually chose that middle setting, which was pretty awesome. Almost 25 percent picked the pilgrim, and it was only 12 percent that played the stalker mode."

It was this minority of players, this 12 percent of users who were the ones participating in the forums the most. It was the people looking for the hardcore experience who were most unhappy with the game, and they came into the forums to express their displeasure. But by catering to their needs alone, Hinterlands ran the risk of alienating the silent majority of their customers.

In the end, van Lierop said, the community that shows up to have a dialog isn't always representative of the group that purchased the game. It's a developer's job to stick to their vision and make the game that they wanted to make all along. It's that game, he said, that was sold to Kickstarter backers. It's that game that was advertised on Steam's Early Access, but it's not always the game that a small minority of the player base came into the forums to complain about.

"I don't believe that it's our job to make the game that our community wants," van Lierop said. "I think it's our job to make our community want what we have made. So we're engaging them in that process, we're taking their feedback. But ultimately they've given us money because they believe we can create something amazing for them. And that's our job. Don't lose sight of that."

http://www.polygon.com/2015/3/3/8139699/the-long-dark-early-access-gdc-2015

Shagrath90
04-03-2015, 14:56
C'è una cosa che mi sfugge: ma che senso ha quel pippone buonista all'inizio del gioco,che in parole povere dice: "Ehi,con questo gioco non vogliamo incoraggiare lo sterminio della fauna selvatica,The Long Dark è un'opera di finzione basata su un'ipotetica tempesta geo-magnetica,lo sappiamo che i lupi nella realtà non si comportano così"?

ulukaii
04-03-2015, 15:26
Significa appunto quello che c'è scritto, i lupi nella realtà non si comportano in modo così aggressivo nei confronti dell'uomo. Devono sussistere solo condizioni estremamente particolari per cui si possa verificare un comportamento aggressivo.

Così come il fatto che nel gioco i lupi sono individui isolati, quanto il lupo è in realtà una creatura estremamente sociale. Per il lupo il branco è tutto.

Shagrath90
04-03-2015, 18:27
Significa appunto quello che c'è scritto, i lupi nella realtà non si comportano in modo così aggressivo nei confronti dell'uomo. Devono sussistere solo condizioni estremamente particolari per cui si possa verificare un comportamento aggressivo.

Così come il fatto che nel gioco i lupi sono individui isolati, quanto il lupo è in realtà una creatura estremamente sociale. Per il lupo il branco è tutto.

E ho capito,ma che utilità ha un messaggio del genere?

È come se gli sviluppatori di Counter Strike dicessero: "attenzione,guardate che se vi sparano in testa non respawnate alla fine del turno,ma morite,e comunque non vogliamo incoraggiare nessun utente ad organizzare delle sparatorie,a piazzare delle bombe negli uffici e a prendere dei civili in ostaggio".

O se quelli di The Forest inserissero un disclaimer del tipo: "Se vedete una persona in spiaggia in mutande,non massacratela per poi mutilare il cadavere con un'accetta per poi costruire un'effige di parti umane,allo scopo di stabilire la propria supremazia sugli abitanti dell'isola."

Cioè,ok,lo so,è un gioco. Può essere più o meno tendente al realismo,ma non mi aspetto che sia attendibile quanto un documentario :asd:

Axios2006
04-03-2015, 19:05
E ho capito,ma che utilità ha un messaggio del genere?

È come se gli sviluppatori di Counter Strike dicessero: "attenzione,guardate che se vi sparano in testa non respawnate alla fine del turno,ma morite,e comunque non vogliamo incoraggiare nessun utente ad organizzare delle sparatorie,a piazzare delle bombe negli uffici e a prendere dei civili in ostaggio".

O se quelli di The Forest inserissero un disclaimer del tipo: "Se vedete una persona in spiaggia in mutande,non massacratela per poi mutilare il cadavere con un'accetta per poi costruire un'effige di parti umane,allo scopo di stabilire la propria supremazia sugli abitanti dell'isola."

Cioè,ok,lo so,è un gioco. Può essere più o meno tendente al realismo,ma non mi aspetto che sia attendibile quanto un documentario :asd:

Mi sa che non ti sei mai fatto un giro sul forum steam di TLD... :asd:

Nonostante il disclaimer di utenti che piazzano lamentele su questo o quel comportamento ce ne sono a centinaia.

C'è gente che se legge survival realistico lo prende alla lettera. Tipo: "com'è che il tizio mangia e beva ma non va alla toilette?"

ulukaii
04-03-2015, 19:56
In Canada hanno una sensibilità differente per quanto riguarda l'ambiente e gli animali (e anche per molte altre cose). Quel messaggio in realtà ha molto senso e riflette appunto questo

Nello specifico, nel gioco è il lupo il nemico animale per eccellenza (in realtà non è solo lui) e per il lupo c'è voluto parecchio tempo per "ripulirsi" dalla fama (immeritata) che gli è stata cucita addosso (in molti luoghi, Italia compresa, non s'è ancora ripulito...).

Semplicemente mettono le mani avanti, specificando che il comportamento della bestiola è per esigenze di copione e non perché loro ritengono che il lupo si comporti così o che ce l'abbiano per qualche ragione con lui.

PS: tra l'altro c'è ancora oggi chi crede che il lupo sia (e si comporti) come appare ora nel gioco.

arma1977
05-03-2015, 10:17
La cosa assurda è scriverlo, come nei giochi di guida dove scrivono vai in pista. Medioevo fratelli, medioevo.

Secondo voi ci sarà la possibilità che inseriscano la coop?

Axios2006
05-03-2015, 10:19
La cosa assurda è scriverlo, come nei giochi di guida dove scrivono vai in pista. Medioevo fratelli, medioevo.

Secondo voi ci sarà la possibilità che inseriscano la coop?

Prima pagina, assolutamente escluso.

ulukaii
09-03-2015, 06:44
Slitterà di qualche giorno la prossima update:
A Quick Note on the Next Update!

Hello all,
Just a quick note to let you know we are hard at work on the next Sandbox update.

We were aiming for a release next week, but a member of our core team just had a baby so he's taking some time off to enjoy the new arrival, and we thought we'd all take a little breather and use the time to add a little more polish to the update.

We're aiming to release the next update some time the week of March 16th. We'll keep you posted as things progress, and share some more details as we get closer to the release.

Thanks for your patience!

TFT
11-03-2015, 11:53
Aspettativa sulla prossima up?

Axios2006
11-03-2015, 12:51
Aspettativa sulla prossima up?

Dubito che sia una nuova mappa: il depot sarebbe dovuto aumentare di 200-400 mb e ci sarebbero dovute essere modifiche frequenti.

Ottimizzazioni, bilanciamenti ed al massimo qualche nuova meccanica.

Darrosquall
16-03-2015, 15:44
http://www.gamesradar.com/hinterland-aims-reinvigorate-survival-genre-long-darks-painterly-canadian-wilderness/

ottimo articolo, con delle cose che per me sono nuove. Il team si definisce come un team di raccontastorie, per loro il day 1 coinciderà con il lancio dello story mode e ci saranno npc per la mappa.

Sarà totalmente un altro gioco, e io sul sandbox ci ho già fatto oltre 20 ore... :asd:

Axios2006
18-03-2015, 21:25
Some News on our March Update
(This message is from Raphael, Hinterland founder & creative director on The Long Dark.)

Hello, community!

The team has been hard at work on the next update, which will consist of improvements across many systems as well as new content. The emphasis for this update is on making the world feel more interconnected, and making the decision to travel between regions more significant.

We're also continuing our general UI overhaul, performing further optimizations to Pleasant Valley for improved performance, and tuning various systems. And of course, fixing bugs.

Our updated ETA on the new update is early the week of March 30th. This gives us this week to finalize all the content and tuning changes, and next week to hammer on testing and bug fixing.

If anything changes with this timing, we'll let you know.

Thanks for your patience!

Regards,

Raphael

stefano76
21-03-2015, 19:35
Per la seconda volta ho iniziato a giochicchiarlo, ma per la seconda volta ho deciso di interromperlo. E' troppo bello e preferisco giocarmi prima la modalità storia senza bruciarmi le mappe.

Alla modalità massima di difficoltà è proibitivo, bastano un passo falso o una decisione sbagliata e sei morto. In una delle partite che ho fatto sono sopravvissuto 3 minuti :D , praticamente a partita avviata sono "comparso" davanti a un lupo che mi ha assalito immediatamente.

Axios2006
21-03-2015, 19:37
Per la seconda volta ho iniziato a giochicchiarlo, ma per la seconda volta ho deciso di interromperlo. E' troppo bello e preferisco giocarmi prima la modalità storia senza bruciarmi le mappe.

Alla modalità massima di difficoltà è proibitivo, bastano un passo falso o una decisione sbagliata e sei morto. In una delle partite che ho fatto sono sopravvissuto 3 minuti :D , praticamente a partita avviata sono "comparso" davanti a un lupo che mi ha assalito immediatamente.

Ti capisco perfettamente. :mano: :cry:

arma1977
21-03-2015, 19:43
Bella questa, mai sentito di qualcuno che mollasse un gioco perché troppo bello. Ti amo ma ho bisogno di una pausa :asd: spero di vederlo un po in sconto a pasqua ;)

Axios2006
21-03-2015, 20:19
Bella questa, mai sentito di qualcuno che mollasse un gioco perché troppo bello. Ti amo ma ho bisogno di una pausa :asd: spero di vederlo un po in sconto a pasqua ;)

Le mappe sono sempre uguali eccetto il loot. Ergo è normale che si voglia evitare di conoscerle a menadito e riservarsi la sorpresa per la storyline.

djmatrix619
21-03-2015, 20:21

Eccomi! :sofico:

arma1977
21-03-2015, 21:16
Hahaha:)

Compulsion
24-03-2015, 10:53
io sto a 42 giorni in modalità stalker. L'ultima volta ho salvato 2 settimane fa e non ho coraggio di riprendere:mc:

egounix
24-03-2015, 11:09
Eccomi! :sofico:

Semo in 2 :asd:
Ultimamente gioco poco o nulla a quello che mi piacciono :asd:

Darrosquall
24-03-2015, 11:20
comunque voi cittate? Nel senso, ho letto di persone che fanno una cosa a cui non avevo mai nemmeno pensato, ovvero mangiano solo quando la condizione scende a pochissimo, tipo 5 per cento, così mandano giù la barra della fame, riposano e recuperano.

Io ho superato i 30 giorni giocando "pulito", ovvero mangiavo quando la barra della fame era arancione o rossa, non facevo scendere la condizione.

Secondo me è qualcosa che devono riguardare perché è un po' assurdo imho giocare sulla health bar. Non mi sembra una meccanica ma un exploit.

nickdc
24-03-2015, 11:25
Uscirà mai dall'early access? :asd:
Io vorrei giocarlo, ma aspetto la versione definitiva...

IL_mante
24-03-2015, 11:29
comunque voi cittate? Nel senso, ho letto di persone che fanno una cosa a cui non avevo mai nemmeno pensato, ovvero mangiano solo quando la condizione scende a pochissimo, tipo 5 per cento, così mandano giù la barra della fame, riposano e recuperano.

Io ho superato i 30 giorni giocando "pulito", ovvero mangiavo quando la barra della fame era arancione o rossa, non facevo scendere la condizione.

Secondo me è qualcosa che devono riguardare perché è un po' assurdo imho giocare sulla health bar. Non mi sembra una meccanica ma un exploit.

non mi sono mai posto il problema del cibo, crepo sempre o per il freddo perchè non trovo vestiti in fretta o perchè i soliti canidi mi assalgono :stordita:

ulukaii
24-03-2015, 11:32
Io mangiavo quando scendeva ad arancione, non la lasciavo mai scendere a rossa. Se capitava, avveniva solo perché ero in una situazione disperata (esempio durante una tormenta cercando di raggiungere la strada di casa braccato dai lupi).

Non ho sfruttato exploit per andare avanti, l'uniche botte di :ciapet: che ho avuto sono state:
1) trovare il bunker proprio quando stavo per esaurire le risorse (Mystery Lake);
2) l'aggiunta della Coastal Highway proprio quando oramai ero con l'acqua alla gola (se avessi proseguito per altri 2-3 giorni al Mystery Lake sarei morto di freddo e stenti).

Uscirà mai dall'early access? :asd:
Io vorrei giocarlo, ma aspetto la versione definitiva...
Certo che sì, questa è gente seria.

egounix
24-03-2015, 11:57

Mai posto il problema, mi comporto più o meno come mi comporterei in situazioni simili: se ho fame e cibo, mangio quando ho abbastanza fame, ma non troppa; se inizio a seccare le scorte, inizio a mangiare se ne ho veramente bisogno, senza però arrivare a patirla; se ho veramente poca roba; tiro avanti sino a che non arrivo al limite.
Cheattare o exploitade per me significa non giocare, non godersi nulla.

djmatrix619
24-03-2015, 12:14
Mai posto il problema, mi comporto più o meno come mi comporterei in situazioni simili: se ho fame e cibo, mangio quando ho abbastanza fame, ma non troppa; se inizio a seccare le scorte, inizio a mangiare se ne ho veramente bisogno, senza però arrivare a patirla; se ho veramente poca roba; tiro avanti sino a che non arrivo al limite.
Cheattare o exploitade per me significa non giocare, non godersi nulla.

Quoto! ;)

Darrosquall
24-03-2015, 12:42
sì, il problema è che ci sono delle leaderboards pur se il gioco è single player, quindi il team dovrebbe prendere una posizione sulla questione. Secondo me si risolverebbe il problema diminuendo mano a mano la condizione, se per diverse volte scendi sotto il 100 per cento, quando dormi e sei al max ritorni con un 50 ad esempio. Oppure rendere molto più lento il recupero se approfitti di queste cose, tipo che resti sempre con un 10 per cento di condizione.

egounix
24-03-2015, 13:05
sì, il problema è che ci sono delle leaderboards pur se il gioco è single player, quindi il team dovrebbe prendere una posizione sulla questione. Secondo me si risolverebbe il problema diminuendo mano a mano la condizione, se per diverse volte scendi sotto il 100 per cento, quando dormi e sei al max ritorni con un 50 ad esempio. Oppure rendere molto più lento il recupero se approfitti di queste cose, tipo che resti sempre con un 10 per cento di condizione.

Sarebbe un'idea... Tira e ritira il fisico ne risente. Un bel febbrone, una plmonite, un raffreddore/tosse che attira di più i lupi, per via del rumore, in quelle condizioni ti ammazza o ti ferisce gravemente.

Leaderboards? Tsk, e chi le cag* :asd:

Darrosquall
24-03-2015, 13:07
sì esatto, tipo che alla terza volta che sei al 10 per cento di condizione e mangi, ti svegli la notte con qualche febbrona e altri problemi, insomma così è ridicolo, non so il divertimento che ci trovano, ma si chiudevano in casa con scorte di mangiare, aspettavano fino a che la condizione scendeva al 2 3 per cento, e poi mangiavano per salvarsi :asd:

egounix
24-03-2015, 13:20
sì esatto, tipo che alla terza volta che sei al 10 per cento di condizione e mangi, ti svegli la notte con qualche febbrona e altri problemi, insomma così è ridicolo, non so il divertimento che ci trovano, ma si chiudevano in casa con scorte di mangiare, aspettavano fino a che la condizione scendeva al 2 3 per cento, e poi mangiavano per salvarsi :asd:

Oppure farei apparire lui: http://i.ytimg.com/vi/x7KK7bXJV2c/hqdefault.jpg e scorpion all'improvviso con un bel gancione con consecutivo impalettamento contro qualche ramo appuntito :Perfido:
Altro che condizioni reali, ad exploit si corrisponde con easteregg :asd:

djmatrix619
24-03-2015, 13:48
Per me è sbagliato mettere l'indicatore della condizione.
Indicatori.. indicatori su indicatori. Bruttissimo, specie in questi giochi dove ci si deve immergere completamente..

Per la fame, la sete, ed ogni altro bisogno.. metterei delle animazioni.. dei commenti audio.. o che so.. brontolii e cose simili?

Per il congelamento si potrebbe far diminuire la velocità.. il tono della pelle più chiaro.. o magari animazioni per far vedere che il personaggio inciampa.. soffre..

Di idee ce ne sono a centinaia per togliere quei fastidiosi hud.. eppur ci sono a rovinare l'atmosfera. Ecco perché capitano queste cose..

Darrosquall
24-03-2015, 13:50
beh in the long dark ci sono i commenti audio, quindi quando stai morendo di freddo senti il pg rabbrividire, il "problema" è che accade quando hai 3 frecce verdi in aumento e magari non sei ancora nella fase di ghiaccio arancione rosso ecco.

djmatrix619
24-03-2015, 13:55
beh in the long dark ci sono i commenti audio, quindi quando stai morendo di freddo senti il pg rabbrividire, il "problema" è che accade quando hai 3 frecce verdi in aumento e magari non sei ancora nella fase di ghiaccio arancione rosso ecco.

Si ma io ho fatto degli esempi veloci.
Anche l'hud potrebbe aiutare.. con un peggioramento delle condizioni. Il numeretto in basso a destra aiuta veramente tanto.. potevano toglierlo almeno quello per me.

Axios2006
27-03-2015, 18:56
Screenshoot di Ulukaii selezionato per la pagina fb ufficiale di The Long Dark:

https://www.facebook.com/intothelongdark/photos/np.8708485.100007627148712/850322038337144/

ulukaii
27-03-2015, 19:49
Ellapeppa!

stefano76
27-03-2015, 20:22
Wow complimenti! ;)

Axios2006
27-03-2015, 22:27
2 h fa su fb:

"The Hinterland Studio team is hard at work on last-minute bug fixing for next week's update.
The build never sleeps."

ulukaii
28-03-2015, 05:42
Hello all,

Just a quick note to update you on our progress. The team is just doing final testing on the latest update. The build is looking good, and we've confirmed that previous savegames should still function with the new update.

We are currently tracking to release this update on Tuesday, March 31st. We'll update you if anything changes!

Until then, enjoy this little teaser (https://www.facebook.com/intothelongdark/photos/a.726204447415571.1073741828.524079480961403/850506201652061/?type=1&theater) of what's to come!

Come commento all'immagine riportano:
Some more news on the March update. Final bugs are now being fixed. Aside from unanticipated issues that may arise between now and then, we're expecting to launch on Tuesday, March 31st!

We've also confirmed that existing save files are compatible with the new update. The full changelist will be released at launch. Until then, here's a little teaser of what's to come.
Nel frattempo sono stati aggiunti nuovi achievements (e un paio sono tosti).

Axios2006
31-03-2015, 21:43
NEW! The Long Dark Sandbox Update #35 to v.212 Now Live!
Hello,

We're happy to share the 35th update to The Long Dark's Sandbox, bringing the game version to v.212. Changelist below.

*** We have confirmed that save games from the previous version should work fine with this update.

CHANGELIST FOR THE LONG DARK SANDBOX UPDATE #35 to v.212

MAJOR IMPROVEMENTS

* Expanded "transition zones" between Mystery Lake and Coastal Highway, and Coastal Highway and Pleasant Valley.
* Updated Wolf stalking behaviours, animation, and vocalizations to improve player's ability to gauge intentions and specific location. This should make Wolves easier to avoid.
* Modified audible "cone" to help highlight wildlife vocalizations and increase the player's ability to extract usable gameplay information from the audio environment.
* (VOYAGEUR ONLY) Hostile Wildlife now only spawns between 18-36 hours after game start.
* Expanded Cave and Radio Tower Hut interiors.
* Added 9 new Achievements.
* Updated Crafting, Firestarting, Feed Fire, Foraging, and Container UIs to match the revised style and improved functionality.
* General content optimizations in Pleasant Valley to improve performance.
* (EXPERIMENTAL) Removed precise clock; all game times now expressed in terms of hours of daylight or remaining night.
* Modified wildlife spawn times. It is now possible to temporarily depopulate an area of wildlife if they are hunted/harvested too aggressively. This also applies to Wolves.

MINOR IMPROVEMENTS

* Added short progress bar to plant Harvesting.
* Rebalanced Food Poisoning to re-introduce it as a credible risk.
* Rebalanced fire heat radius and fuel type efficiency to make outdoor fires more useful.
* Rebalanced Cooked Fish to retain more of Raw Fish's Caloric value.
* Improved performance of Save system.
* Feeding wildlife will no longer attack non-aggressive targets.
* Updated sound effects for various inventory items.
* New ambient music for Pleasant Valley.
* Added new Bear "smelling" and "standing" animations.
* Improved Wolf "turning" animations, to remove sidestepping.
* Wildlife will only attack you when sleeping if wildlife is spawned and in the area.
* Properly simulate corpse decimation due to feeding when in unloaded scene.
* Rabbit Pelt is now used to repair Rabbitskin Mitts (instead of Leather).
* Wolfskin Pelt is now used to repair the Wolfskin Coat (instead of Leather).
* Wolves and Bears will stop attacking when the player falls through the ice.
* Added Truck and Tractor assets.
* Resized several items that were too large relative to game camera.

BUGS FIXED

* Fixed wildlife respawning issues that could cause permanent depopulation in an area.
* Fixed issues with corpses disappearing on steep slopes after loading a save game.
* Fixed issues with corpses sometimes standing or floating.
* Fixed issue with player health being reset to 100% if loading a save after a Bear attack.
* Fixed exploit of getting full fatigue benefit from a partial cup of coffee.
* Fixed bug that caused the rifle to sometimes unequip after loading a game.
* Fixed issue with Wolves investigating the location of dropped food after the player picked it back up.
* Fixed UI getting cut off at low aspect ratios.
* Fixed collision issue on bridge in Pleasant Valley that could cause fatal falls.
* Fixed issue where mouse cursor would centre itself after using food/drink/first aid from Inventory.
* Fixed buried stove near Trailers in Mystery Lake.
* Fixed some localization/text errors.

### END OF CHANGELIST ###

The_Silver
31-03-2015, 22:04
Nessuna news riguardo l'italiano? :(

Axios2006
31-03-2015, 22:20
Nessuna news riguardo l'italiano? :(

Dubito che dopo l'inserimento del workshop sia prioritario.

Prima il gameplay, poi la performance, ultime le localizzazioni.

A maggior ragione che sono disponibili via workshop.

Inoltre il gioco è tuttora in early access. Mancano ancora 2 mappe e la storyline. Cose molto più importanti della traduzione (secondo la roadmap dei Devs.)

Se alla release finale non sarà stata aggiunta la traduzione italiana e i Devs non avranno fornito spiegazioni accettabili, allora si potrà polemizzare a ragion veduta.

The_Silver
31-03-2015, 22:27
Dubito che dopo l'inserimento del workshop sia prioritario.

Prima il gameplay, poi la performance, ultime le localizzazioni.

A maggior ragione che sono disponibili via workshop.

Inoltre il gioco è tuttora in early access. Mancano ancora 2 mappe e la storyline. Cose molto più importanti della traduzione (secondo la roadmap dei Devs.)

Se alla release finale non sarà stata aggiunta la traduzione italiana e i Devs non avranno fornito spiegazioni accettabili, allora si potrà polemizzare a ragion veduta.

Mi suona strano quello che dici, perchè mi pare proprio che ci siano varie localizzazioni ufficiali già uscite da tempo, o sbaglio?

Axios2006
31-03-2015, 22:32
Ma hanno già fatto localizzazioni ufficiali o sbaglio? :rolleyes: Cmq ho solo chiesto, dato che appunto altre lingue ci sono già mi aspettavo che continuassero o che ci fossero notizie almeno, vabbè pazienza. :(

Si, hanno fatto le localizzazioni ufficiali per russo e tedesco (se non ricordo male).

Hanno dato la priorità a mercati come quello russo che sono più ampii di quello italiano.

Certo, potenzialmente potevano lasciarlo al workshop pure.... boh... d'altronde l'elenco priorità non lo hanno mai reso pubblico eccetto il summenzionato "gameplay > performance > qualsiasi altra cosa..."

The_Silver
31-03-2015, 22:54
Si in effetti immaginavo che fosse un discorso priorità tipo "gameplay > performance > qualsiasi altra cosa > traduzione italiana..." :asd: Cmq grazie per le risposte, spero ci saranno novita al riguardo nel prossimo update. :)

ulukaii
01-04-2015, 06:36
HOTFIX! The Long Dark Sandbox Updated to v.213
We fixed a few bugs introduced in today's v.212 update. Thanks for helping us find them!

HOTFIX TO v.213 -- Changlist
- Increased streaming audio buffer to fix issue with audio sometimes cutting out
- Fixed crash issue that could occur when using containers
- Fixed issue where certain interiors could reset loot when being loaded from previous save games
- Fixed issue with some containers having their doors or lids shifted from previous save games

Non è un pesce ;)

TFT
01-04-2015, 08:08
Un mese fa ho parlato con il project manager riguardo la lingua italiana. In soldoni mi ha detto che aspetta che qualcuno la faccia a gratis, gliela uppi su steam e poi la mettono.

Fatevi sotto volenterosi :P

Axios2006
01-04-2015, 08:08
Si in effetti immaginavo che fosse un discorso priorità tipo "gameplay > performance > qualsiasi altra cosa > traduzione italiana..." :asd: Cmq grazie per le risposte, spero ci saranno novita al riguardo nel prossimo update. :)

Eh, ma anche francese, spagnolo, finlandese.... eccetto russo e tedesco, tutte le altre traduzioni sono sulla stessa barca.

La prossima patch grossa al 99% sarà la nuova mappa....

Axios2006
01-04-2015, 08:19
Un mese fa ho parlato con il project manager riguardo la lingua italiana. In soldoni mi ha detto che aspetta che qualcuno la faccia a gratis, gliela uppi su steam e poi la mettono.

Fatevi sotto volenterosi :P

L'unico dettaglio è che l'italiano e altre traduzioni erano uno stretch goal della campagna raccolta fondi. Ergo aspetterei comunicazioni ufficiali in merito.

Poi tra parentesi, la traduzione italiana è già sul workshop.

The_Silver
01-04-2015, 10:08
Eh, ma anche francese, spagnolo, finlandese.... eccetto russo e tedesco, tutte le altre traduzioni sono sulla stessa barca.

La prossima patch grossa al 99% sarà la nuova mappa....

Sei sicuro? Ti cito un tuo post: "French, Swedish, Norwegian, and French Canadian have all been translated..." (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42133769&postcount=455)

Quindi direi che eccetto russo e tedesco, tutte le altre traduzioni NON sono PER NIENTE sulla stessa barca. ;)

Cmq come ho detto grazie per le risposte, spero ci saranno novita al riguardo nel prossimo update. :)

Axios2006
01-04-2015, 10:28
Sei sicuro? Ti cito un tuo post: "French, Swedish, Norwegian, and French Canadian have all been translated..." (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42133769&postcount=455)

Quindi direi che eccetto russo e tedesco, tutte le altre traduzioni NON sono PER NIENTE sulla stessa barca. ;)

Cmq come ho detto grazie per le risposte, spero ci saranno novita al riguardo nel prossimo update. :)

:doh: io ieri sera avevo controllato dal menu impostazioni del gioco e lì ci sono solo tedesco e russo.

Mi ero scordato di quel post.

Boh... Spero venga chiarito il tutto.... Più che altro per stabilire il comportamento dei Devs...

Axios2006
02-04-2015, 10:05
HOTFIX! The Long Dark Sandbox Updated to v.214

Hello all,

We've just released another quick update to address a couple of bugs. Thanks for your patience!

THE LONG DARK SANDBOX v.214 CHANGELIST

* Fixed container UI crash
* Fixed issue that caused profile settings to be reset when using non-English languages

IL_mante
02-04-2015, 12:42
ripreso oggi una partita da capo, devo dire che l'interfaccia nuova mi piace, ma mi piace ancora di più la nuova funzione "orologio" che segna all'incirca le ore di luce e le ore di buio mancanti

poi sono felice perchè per la prima volta sta partita sembra cominciata bene :p

Axios2006
02-04-2015, 23:27
HOTFIX! The Long Dark Sandbox Updated to v.215

Hello! We've just updated The Long Dark Sandbox to v.215, fixing the following bugs:

THE LONG DARK v.215 CHANGELIST

* Fixed wildlife carcasses sometimes disappearing after scene loads
* Fixed bear animation issues when stalking
* Default to the "All" filter when a container is opened
* Fixed issue with "Tools" filter not working properly for containers

ulukaii
03-04-2015, 08:33
THE LONG DARK v.215 CHANGELIST

* Fixed wildlife carcasses sometimes disappearing after scene loads

Avevo notato questo scherzetto già nella v.213, ma non ci avevo dato molto peso, finché ieri mi son perso quasi 20 Kg di carne d'orso :fagiano:

Compulsion
04-04-2015, 10:33
a quanti giorni siete arrivati ragazzi?

facciamo una piccola leaderboard? ;)

ulukaii
04-04-2015, 16:08

Prima che aggiungessero i tre livelli di difficoltà, ne avevo fatta una da una sessatina di giorni, al Mystery Lake + Coastal Highway (appena la aggiunsero). Ci avevo fatto una serie di video (https://www.youtube.com/playlist?list=PLkTSsXYSTuWjxKxVcQagDOFC8dAMBo_t0), poi il save è stato cestinato con una release successiva.

Poi ne avviai altre, anche se non ci ho più dedicato così tanto tempo:
- stalker 12 giorni, partito da Coastal Highway e morto sbranato dai lupi,
- voyageur 45 giorni, partito da Coastal Highway e giunto a Pleasant Valley (ancora in corso)
- pilgrim 200 e passa giorni, partito da Mystery Lake e andato ovunque.

Una cosa che però non capisco sono le statistiche di gioco su Steam. Non capisco perché non mi aggiorna la classifica delle progressioni. Esempio, in voyageur mi ne segna 15h 29m 9s mentre in stalker solo 28h 15m 3s :mbe: E' come se tenesse solo la prima sessione di gioco. E' perché alterno partite con Steam online/offline :confused:

Axios2006
04-04-2015, 17:03
-----
Una cosa che però non capisco sono le statistiche di gioco su Steam. Non capisco perché non mi aggiorna la classifica delle progressioni. Esempio, in voyageur mi ne segna 15h 29m 9s mentre in stalker solo 28h 15m 3s :mbe: E' come se tenesse solo la prima sessione di gioco. E' perché alterno partite con Steam online/offline :confused:

Si, probabilmente è l'alternanza online / offline.

Axios2006
04-04-2015, 22:17

Stalker 29 giorni. Prima di Pleasant Valley.

Attualmente accantonato o quasi per non spoilerarmi le mappe.

Sono a 18h su Mystery lake. :asd:

Axios2006
07-04-2015, 08:41
HOTFIX: The Long Dark Sandbox Updated to v.217

Hello! We have just updated The Long Dark's Sandbox to v.217, to address some bugs.

THE LONG DARK SANDBOX UPDATE v.217 CHANGELIST

* Fixed problem with snares not catching rabbits as expected.
* Fixed rare black screen issue when zooming rifle.
* Container won't reset filter after quantity selection.
* Inventory screen now defaults to ALL for filter.
* Fixed problem with some small gear items sinking into the ground when dropped.
* Fixed issue with objects sometimes not being interactable when dropped in Trapper's Homestead

Compulsion
07-04-2015, 09:47
io ho una partita in corso di 42 giorni, stalker. Prima dell'introduzione dei 3 livelli il mio record fu 29.

pleasant valley non l'ho ancora mai vista:)

Axios2006
09-04-2015, 08:57
HOTFIX! The Long Dark Sandbox Updated to v.218

Hello! We've just updated The Long Dark's Sandbox to v.218, to address a few bugs.

The Long Dark Sandbox v.218 Changelist

* Inventory UI will remember the previous filter (i.e. it will not reset to ALL).
* Fixed issue where frozen carcasses would sometimes not thaw when within range of active fires.
* Fixed issue where crafting times were longer than necessary for some tools.

ulukaii
09-04-2015, 11:25
Tra le risposte ai commenti legati a questo hot-fix, è possibile trovare:
The major performance improvements are dependent on Unity 5. We are currently working on that upgrade, and early testing shows major performance improvements.

Axios2006
09-04-2015, 21:47
Tra le risposte ai commenti legati a questo hot-fix, è possibile trovare:

Interessante....

Compulsion
14-04-2015, 10:41
ieri ho ripreso la partita dei 42 giorni, era dal primo marzo che non giocavo. Ormai i lupi sono diventati delle vere belve. Non si scappa più, corrono veloce e ti vedono da lontano.

da 42 giorni sono arrivato a 51 e ho consumato 6 proiettili, cazzo che giocone!!!

Axios2006
17-04-2015, 22:23
Major Performance Update: Experimental Unity 5 Build

Hello all,

The team has been working hard on updating the game to Unity 5, and we're ready to share the first phase of our progress. In the studio, we've seen major performance improvements across all regions, on the order of a 25-30% frame-rate increase. Of course, this will be dependent on your specific system.

We've done a lot of testing but we don't want to convert the game to Unity 5 until we can get more feedback, so for this one update only, we're creating a new "branch" of the game. You have to Opt In to this branch to test Unity 5.

*** IF YOU DO NOT WANT TO TEST THE GAME ON UNITY 5, AND/OR DO NOT WANT TO RISK LOSING CURRENT GAME PROGRESS, DO NOT UPDATE TO THE EXPERIMENTAL UNITY 5 BRANCH. ***

EXPERIMENTAL BRANCH INSTRUCTIONS

To test the new Experimental Unity 5 Branch, please use the following instructions:

1) Find The Long Dark in your Steam library.
2) Right-click on the game, and select Properties.
3) Under Properties, click the Betas tab.
4) On the Beta Tab, enter the password: 5F2UcCXuG4dxrsrD
5) Click "Check Code"
6) From the Beta Tab dropdown menu, select the build called "test_u5"

Steam should now download the experimental Unity 5 build.

If you want to go back to v.218, simply go through steps 1-3, but select the "NONE - Opt out of all Beta programs" option from the dropdown menu on the Betas tab.

FEEDBACK ON THE EXPERIMENTAL UNITY 5 BUILD

Please post your feedback on the Experimental Unity 5 Build in the forums; we'll set up a specific discussion thread (stickied) so that you can report on your performance improvements and any bugs you might encounter.

It would be very helpful to us if you can provide a benchmark of the delta between Unity 4 performance and Unity 5 performance (i.e. how much it has changed), across the three major game regions.

Also, if you encounter bugs, please include some information on your hardware setup (graphics card and CPU in particular). Also, please ensure your graphics drivers are up to date.

Thanks for helping us with testing the Experimental Unity 5 build. If we don't find any major issues, we'll update the main public built to Unity 5 next week, so that everyone can benefit from the performance improvements.

Again -- please post feedback in the forums.

UPDATE: Feedback thread here: http://steamcommunity.com/app/305620/discussions/0/611703999969132735/

Thank you!

- The Hinterland Team

Axios2006
18-04-2015, 08:23
Mini feedback sulla build Unity 5:

Con il pc in firma, settaggio "ultra", Fov 90, dx11, vsync, area esterna Mystery Lake, prima 30 - 33 fps, ora 48 - 60 fps.

Solo dei mini artefatti quadrati neri sulla bandiera canadese sventolante davanti il Camp Office.

Compulsion
20-04-2015, 21:09
https://drive.google.com/open?id=0B_IATaLh9WX8bmpvaS1lQ0RuSW8&authuser=0

la mia avventura finisce qui, dopo un triplice attacco mannaro:cry: :cry: :cry:

modalità stalker, avevo da mangiare per altre 2 settimane...:(

Axios2006
20-04-2015, 21:25
https://drive.google.com/open?id=0B_IATaLh9WX8bmpvaS1lQ0RuSW8&authuser=0

la mia avventura finisce qui, dopo un triplice attacco mannaro:cry: :cry: :cry:

modalità stalker, avevo da mangiare per altre 2 settimane...:(

Coraggio... nuova partita... e soliti lupi... :asd:

Axios2006
23-04-2015, 22:24
New: The Long Dark Now Runs on Unity 5! (Updated to v.226)

Hello,

We have just updated The Long Dark Sandbox to v.226. This update introduces major performance improvements due to project migration to Unity 5, as well as some other improvements and bug fixes.

THE LONG DARK SANDBOX UPDATED to v.226 -- CHANGELIST

UPDATE TO UNITY 5

* The Long Dark has now been updated to use Unity 5. Everyone should experience performance improvements between +50-300%. Depending in your hardware, you may now be able to play at higher resolutions or quality settings than you could before. In general the game should feel smoother and look better for everyone.

ADDITIONS & TUNING

* All skies and Time of Day settings have been revised to utilize Unity 5's improved skybox technology.
* Bears have now migrated to all regions of the game world.
* Adding fuel to a fire at the embers state now restarts the fire.
* Increased rate at which warmth reduces player's Freezing rating.
* Improved loot spawn variation in car trunks and fishing huts.
* Improvement to Item Transfer UI: Items in a stack will transfer one by one unless the stack is greater than five items.
* Cat Tails can be harvested once to produce both the Stalks and the Heads.
* Harvestable plants can be inspected before committing to the harvesting action.
* Rifle Aim sensitivity can be tuned separately from mouse zoom settings. This should improve rifle aiming.

BUGS FIXED

* Fixed UI issue that could cause some HUD elements to not be visible at certain aspect ratios.
* Fixed issue that could cause Cat Tails to have zero weight and zero calories.
* Fixed problem with movement not resuming if movement key was held down when exiting an interface.
* Fixed bug where flare audio would not end if the player was attacked while holding a lit flare.
* Fixed problem where certain containers (e.g., file cabinets) would never have loot in Stalker
* Fixed problem with not being able to bind the Apple Command key (Mac only).

Axios2006
25-04-2015, 08:34
HOTFIX v.227 -- General Bug Fixes

Hello,

We've just hotfixed The Long Dark Sandbox to v.227 to address some bugs introduced in the recent update.

THE LONG DARK SANDBOX v.227 -- CHANGLIST

* Fixed issue with player occasionally falling through the ground at specific locations
* Fixed issues with controls picking up faulty inputs
* Improvements to mouse sensitivity settings
* Fixed issue with rifle reloading occasionally being unresponsive
* Added anti-aliasing to all items when seen in Inspection mode, or any used in First-Person (ex. Rifle, Lantern, etc.)
* Fixed issue where torch light source and audio sometimes persisted after the torch was extinguished

IL_mante
25-04-2015, 10:48
Complimenti agli sviluppatori per un aggiornamento così rapido al nuovo motore grafico :mano:

Axios2006
28-04-2015, 21:56
HOTFIX to v.228 -- Additional Bug Fixes

Hello,

We've just hotfixed The Long Dark Sandbox to v.228, to address a few bugs.

THE LONG DARK SANDBOX v.228 CHANGELIST

* Fixed issue with some Mac players falling through Abanadoned Mine (Mac only)
* Fixed issue with possible out of memory crash when saving
* Rebalanced materials required for Wolf Coat repair
* Fixed issue that could cause two torches to appear at once
* Fixed scale issues in Dam and Radio Hut due to rescaled world assets

###END OF CHANGELIST###

Compulsion
29-04-2015, 11:10
con il nuovo motore grafico il gioco è diventato davvero fluido! ho toccato i 100 fps!

88fabio88
09-05-2015, 13:57
Sta in offerta su humblestore...finalmente mi sono deciso a prenderlo

Axios2006
19-05-2015, 21:33
Quick News About the May Update!
Hello all,

We just wanted to let you know that the Hinterland team is hard at work on the next update to The Long Dark. We're aiming to release it some time in the next 7 days.

In this update, we're adding a significant new gameplay tool that will change the way you survive, a new location to explore, new gear, and extensive tuning to many existing systems. We've also performed a big upgrade to our soundscape, which makes it an even more useful tool and strengthens the sense of immersion in the world even further. So, this is going to be a BIG update.

Stay tuned for more info!

- The Hinterland Team

Compulsion
20-05-2015, 11:26
Quick News About the May Update!
Hello all,

We just wanted to let you know that the Hinterland team is hard at work on the next update to The Long Dark. We're aiming to release it some time in the next 7 days.

In this update, we're adding a significant new gameplay tool that will change the way you survive, a new location to explore, new gear, and extensive tuning to many existing systems. We've also performed a big upgrade to our soundscape, which makes it an even more useful tool and strengthens the sense of immersion in the world even further. So, this is going to be a BIG update.

Stay tuned for more info!

- The Hinterland Team

questi sono dei grandi!!!:winner:

ulukaii
22-05-2015, 08:21
In download, sono poco più di 700MB (comprensivi del hot-fix v.234) ;)
Oggi però non riuscirò a provarlo :cry:

Axios2006
22-05-2015, 08:25
The "Silent Hunter" Update (v.233) -- We've Added Bows & Improved Hunting!

We've just updated The Long Dark's Sandbox Alpha to v. 233. This is our 44th update since bringing The Long Dark to Early Access.

This is a *huge* update for us, as we've added Bow Crafting & Improved Hunting gameplay, a whole new soundscape, new transition zone, and a variety of other big improvements. See below!

https://youtu.be/Kqqj0NidN1U

https://www.facebook.com/intothelongdark/photos/a.726204447415571.1073741828.524079480961403/880173188685362/?type=1&theater

THE LONG DARK - SANDBOX ALPHA v.233 CHANGELIST
---------------------------------------------------------------------------------------

IMPORTANT NOTES:

* The game now defaults to DirectX11 (from DirectX 9). If needed, players can still run in Directx9 mode by running tld_dx9.bat or passing -force-d3d9 as a command line parameter when launching the game.
* In order to mitigate the risk of gear loss from previous saves, you may find stored gear items have appeared on the ground when you spawn.

MAJOR

* Players can now Craft Bows and Arrows. This is the first iteration of this system so there may be bugs!
* New Convolution Reverb audio system supports correct positional audio and allows for true environmental awareness. In general, audio has received a major overhaul: footsteps, rifle firing, gear pickup and use, etc.
* Added a new Transition Zone between Pleasant Valley and Mystery Lake. Players can now travel an entire loop between the three major regions.
* Wildlife AI has been improved to facilitate true hunting gameplay. Players may now use Walking, Crouchwalking, and Crouching to reduce their profile and the noise they make, allowing them to get closer to Wildlife.
* Animal skins and certain types of Wood now need to be Cured (Dried) before they can be used as raw materials for Crafting.
* Players can now craft Pants from Deerskin.
* Two new harvestable plants have been added to the game: Maple Sapling, Birch Sapling. These are needed for Bow and Arrow crafting. These only grow in specific groves in the world.

MINOR

* All wildlife have been tuned for per-location damage, bleed-out rates, and critical hits. This allows for more effective use of the Rifle and Bow for hunting.
* Various UI elements have been overhauled in anticipation of future controller support (coming soon!). Some of these changes are WIP.
* Starting gear is now randomized, and reduced based on Experience Mode (Stalker has the least).
* A new Random starting spawn option has been added to the Region Select interface. This will select a random valid spawn location from any currently available region. On Pilgrim and Voyageur modes, you may also spawn in interiors (never on Stalker).
* Balancing pass on the availability of various gear items.
* The "grace period" from hostile wildlife in Voyageur has been reduced to 12-24 hours (from 12-36 hours).
* Fishing Tackle can now be used in place of the Sewing Kit for Crafting and Repair.
* It is now possible to Unload ammunition from the Rifle (using the Inventory).
* Rifle ironsights now line up correctly when aiming.
* Rifle audio has been improved.
* Crows can now drop Crow Feathers.
* Added a new introductory logo movie.
* Bow accuracy is affected by Fatigue. (Same fix will be applied to the Rifle in a future update.)
* Many objects in the game have been rescaled to ensure they are the correct size and the player feels they are the correct size and height.
* Tuned the per-use Condition loss of Sewing Kits and added more guaranteed kits to the world.
* Tuned the weights of Craftable clothing and animal skins, to be better balanced.

BUG FIXES

* Fixed issue where aim sensitivity slider didn't have enough precision at low end
* Fixed issues with wildlife sometimes waiting indefinitely to attack the player
* Fixed bug that could sometimes cause audio to continue playing for despawned wildlife
* Fixed infinite bedroll/lantern exploit
* Fixed bug with hot drink/food buffs getting cleared on indoor/outdoor transitions

KNOWN ISSUES

* Arrows may occasionally intersect with invisible collision, giving them the appearance they are "floating". This is especially noticeable on trees.
* You cannot currently select between Simple and Quality tools when crafting Arrowheads. The game automatically selects the better tools in your inventory.

###END OF CHANGELIST###

Axios2006
22-05-2015, 08:27
THE LONG DARK SANDBOX HOTFIX to v.234

* Fixed issue with save points sometimes being outside interiors. Players are now restored to default start point for old saves inside interiors.
* Fixed problem with some containers not being created after loading old saves.
* Fixed flare and lantern effects being sometimes offset
* Rebalanced wood footstep audio
* Fixed bug with being able to repair items with any tool
* Fixed issue with calorie burn being set too high when player is freezing

###END OF CHANGELIST###

IL_mante
22-05-2015, 12:29
credo di avere un bug che a quanto pare coinvolge anche altri utenti su steam: non si possono fare riparazioni di vestiari pur avendo materiali e kit di cucito

non so se è dovuto al salvataggio precedente alla patch o se inficia il gioco anche ripartendo da zero

EDIT: molto probabilmente è dovuto al save vecchio, cominciando una nuova partita il problema è sparito ora posso fare riparazioni di vestiti...

Axios2006
23-05-2015, 09:11
HOTFIX to v.235 - Fix for Repair Bug, Missing Containers, Audio Crash

We've just hotfixed The Long Dark Sandbox Alpha to v.235, to address a few bugs.

THE LONG DARK SANDBOX ALPHA HOTFIX TO v.235 CHANGELIST

* Fixed missing containers for players who saved game when containers were missing.
* Fix for tools sometimes not repairing gear.
* Hide 3D object while harvesting, selecting repair tool, or repairing.
* Fixed an audio crash triggered in the Pleasant Valley to Mystery Lake transition zone.

###END OF CHANGELIST###

bagy
23-05-2015, 10:47
Sono anche io dei vostri, in download proprio adesso

Axios2006
23-05-2015, 10:53
Sono anche io dei vostri, in download proprio adesso

Benvenuto :)

Ai lupi fa sempre piacere carne fresca... :asd:

egounix
24-05-2015, 14:24
Azz ma che hanno fatto?
Prestazioni con la 750 ti triplicate

A parte questo piccole chicche come i suoni ambientali che mi fanno sentire sempre in pericolo.

Migliora sempre di più.

Axios2006
24-05-2015, 15:08
Azz ma che hanno fatto?
Prestazioni con la 750 ti triplicate

A parte questo piccole chicche come i suoni ambientali che mi fanno sentire sempre in pericolo.

Migliora sempre di più.

3-4 patch fa hanno migrato a Unity 5....

egounix
24-05-2015, 18:33
3-4 patch fa hanno migrato a Unity 5....

eh il mio ultimo gameplay risale a molto prima
ora sì che è tanta roba :)

Axios2006
27-05-2015, 08:02
HOTFIX to v.236 -- Audio, Repair, Saplings, Crash Fixes!

Hello! We've just hotfixed The Long Dark to v.236, to address a few bugs. Thanks for your patience:

THE LONG DARK SANDBOX ALPHA HOTFIX to v.236 CHANGELIST

* Rebalanced and improved the audio mix; this should address issues where some people found the audio too quiet.
* Fixed a rare crash that can occur when loading old saved zones.
* Fixed a bug with tripped rabbit snares refreshing to empty each day.
* Fix a bug where loot would reset in the PV Rural Store and ML Camp Office.
* Fix for birch sapling and maple sapling spawns not activating in old saves.
* Fixed various issues with repair pre-requisites; this should address issues preventing clothing and bedrolls from being repairable.
* Crafted Bow and Arrow are now always 100% condition when first crafted.
* Reduced the per-shot Condition decay on the Bow. Note that Bow Condition does not degrade over time; only when fired.

###END OF CHANGELIST###

Axios2006
27-05-2015, 21:37
Alan Lawrance ‏

Epic hunt in #TheLongDark: http://imgur.com/a/Qx7DW . Lots of different systems interacting to make unscripted gameplay!

Shagrath90
30-05-2015, 16:01
Uff,ma dove la trovo la roba per craftare l'arco? :\

bagy
30-05-2015, 17:55
Uff,ma dove la trovo la roba per craftare l'arco? :\

Gira gira, ci sono i componenti in tutte le mappe. Li riconosci subito appena li vedi, sono gli unici alberelli bassi del gioco che puoi tagliare.

Cmq non ti aspettare grandi cose , l'arco necessita di miglioramenti ancora.

Shagrath90
31-05-2015, 14:40
Cmq non ti aspettare grandi cose , l'arco necessita di miglioramenti ancora.

Eh eh immagino,ma è meglio di niente (non so per quale motivo,ma non riesco MAI a trovare un fucile).

Axios2006
11-06-2015, 14:10
June Update -- Landing Next Week!

Just a short note to let you all know that the next update to The Long Dark Sandbox will be landing some time next week. Since the last update, we've been doing quite a bit of general clean-up and bug fixing, so this update will be more about polish and tuning.

That said, we'll also be rolling out a pretty substantial new feature! We're really excited for you to get you hands on it.

More news next week!

Axios2006
15-06-2015, 19:28
The Long Dark Sandbox Update: We've Added Full Controller Support!

We're happy to announce that we've added Controller support to The Long Dark in today's Sandbox Update to v.243.

Controller Support

Simply plug a controller in and the game will automatically detect and update the user interface accordingly.

Keep in mind that we've tested a limited number of controllers so there may be bugs. If you encounter any issues, please post in the forums so we can help you.

THE LONG DARK SANDBOX ALPHA UPDATED TO v.243 CHANGELIST

* The game now supports full Controller play.
* Widespread environment art fixes to address popping and performance.
* Fixed issue with some cabins disappearing.
* Fixed terrain shadows popping in.
* Fixed issue with curing sometimes getting reset when in-progress curing items were picked up.
* Fixed voice sometimes being incorrect gender after loading a savegame.
* Fixed issue with bedrolls not being repairable.
* Fixed bug that could audio to be attached to wildlife corpses and would persist.
* Fixed problem with pill bottles only having 1 pill in starting inventory.
* Fixed issue with not being able to harvest a carcass after cancelling upon the harvesting action.
* Fixed issue that caused Bow to not degrade when used. The bow now degrades on use as designed.
* Improved object pickup radius to make small items easier to interact with.
* Removed daily decay rates from harvested saplings.

Spider-Mans
15-06-2015, 22:35
è in sconto ora la 50%
10 euro circa.. compro? compro ? :D
amo i survival..

compro si :D

Axios2006
15-06-2015, 22:39
è in sconto ora la 50%
10 euro circa.. compro? compro ? :D
amo i survival..

compro si :D

Ottima scelta! :D

I lupi gradiscono sempre carne fresca... :asd:

Spider-Mans
15-06-2015, 22:42
Ottima scelta! :D

I lupi gradiscono sempre carne fresca... :asd:

sto scaricando
:oink:

ma è previsto in futuro anche una componente online?

Axios2006
15-06-2015, 22:45
sto scaricando
:oink:

ma è previsto in futuro anche una componente online?

Dalla prima pagina:

3 Avvisi:

------

3) Niente mods / coop / multiplayer* (*info al 15/06/2015)

Kaider
16-06-2015, 20:58
Sono dei vostri, già morto 4 volte in 2 ore :asd:

reelucertola
16-06-2015, 21:27
Che figo questo gioco!
Credo di aver avuto un gran :ciapet:

Ho trovato la casa rialzata sopra una montagna (non ho idea del nome) e li ho trovato anche un fucile con dei colpi! e pure un accetta!
Ora ho un sacco di carne e di acqua! Però ho paura ad avventurarmi fuori, temo di non ritrovare più la strada!
Mi date qualche consiglio?

Axios2006
16-06-2015, 21:53
Che figo questo gioco!
Credo di aver avuto un gran :ciapet:

Ho trovato la casa rialzata sopra una montagna (non ho idea del nome) e li ho trovato anche un fucile con dei colpi! e pure un accetta!
Ora ho un sacco di carne e di acqua! Però ho paura ad avventurarmi fuori, temo di non ritrovare più la strada!
Mi date qualche consiglio?

Guarda le montagne e usa quelle per orientarti ;)

La mappa dopo 4-5 la conoscerai bene almeno per le location famose.

Kaider
17-06-2015, 19:35
C'è un modo per spostare gli oggetti/cassa deposito o devo arrangiarmi con il mero drop e buttare tutto a terra dentro un edificio ?

Axios2006
17-06-2015, 21:01
C'è un modo per spostare gli oggetti/cassa deposito o devo arrangiarmi con il mero drop e buttare tutto a terra dentro un edificio ?

Temo di non capire la domanda.....

Gli oggetti nei contenitori li metti nello zaino e poi ĺi depositi in un altro contenitore a tua scelta.

Kaider
17-06-2015, 21:01
Temo di non capire la domanda.....

Gli oggetti nei contenitori li metti nello zaino e poi ĺi depositi in un altro contenitore a tua scelta.

Si l'ho capito da me, cercavo il modo di depositare gli oggetti da qualche parte, dopo 3 ore ci son arrivato che potevo riporli all'interno di armadietti o cassetti :asd:

Grazie comunque ;)

Axios2006
17-06-2015, 21:16
Si l'ho capito da me, cercavo il modo di depositare gli oggetti da qualche parte, dopo 3 ore ci son arrivato che potevo riporli all'interno di armadietti o cassetti :asd:

Grazie comunque ;)

L'importante è che tu abbia risolto. :)

Axios2006
18-06-2015, 19:07
Hotfix 18-06-2015

* Issue where players with extra control devices plugged in (ex. steering wheel) will interfere with mouse & keyboard controls. There will now be a "Gamepad Off" option that disables all non mouse & keyboard devices.
* Issue with loot spawns and respawns in the Pleasant Valley Farmhouse. This is a pretty obscure issue where loot will appear and disappear depending on which doorway you enter.

reelucertola
20-06-2015, 12:09
Come ci si protegge dal freddo?
Appena esco di casa vado in freezing!
Ho anche acceso un fuoco ma non si scalda!
Sono morto!

Axios2006
20-06-2015, 12:48
Come ci si protegge dal freddo?
Appena esco di casa vado in freezing!
Ho anche acceso un fuoco ma non si scalda!
Sono morto!

Abiti pesanti.

Il fuoco non scalda? Cioè eri vicino ad una stufa e non si è scaldato il pg?

reelucertola
20-06-2015, 20:57
Abiti pesanti.

Il fuoco non scalda? Cioè eri vicino ad una stufa e non si è scaldato il pg?

Ero all'esterno, ho fatto il fuoco e anche se ero quasi sopra di esso non mi scaldavo

Axios2006
20-06-2015, 22:01
Ero all'esterno, ho fatto il fuoco e anche se ero quasi sopra di esso non mi scaldavo

Ma almeno eri riparato in una capanna rotta, dietro un costone? Quanti gradi c'erano?

reelucertola
21-06-2015, 15:18
Ma almeno eri riparato in una capanna rotta, dietro un costone? Quanti gradi c'erano?

no, faceva parecchio freddo..era su cold mi pare

wrathchild
21-06-2015, 16:08
Preso anch'io, ne parlate troppo bene

wrathchild
21-06-2015, 21:11
Ovviamente sono morto assiderato dopo un giorno e qualche ora :D

Quello che ho imparato è che nelle prime ore di luce, fa comunque un freddo indicibile e non si vede quasi niente.

Davvero bellissimo, impossibile spiegare a parole le sensazioni che ti lascia...

Axios2006
21-06-2015, 22:02
no, faceva parecchio freddo..era su cold mi pare

Può essere.... è da molto che non accendo un fuoco fuori casa.

Ovviamente sono morto assiderato dopo un giorno e qualche ora :D

Quello che ho imparato è che nelle prime ore di luce, fa comunque un freddo indicibile e non si vede quasi niente.

Davvero bellissimo, impossibile spiegare a parole le sensazioni che ti lascia...

Concordo pienamente.

emicad
22-06-2015, 07:46
Preso anch'io, ne parlate troppo bene

a breve sarò dei vostri anche io.

ulukaii
22-06-2015, 08:06
Ottimo, così metti subito alla prova l'esperienza acquisita in Kholat ;)

Kobra69
22-06-2015, 09:31
Se ne parla davvero bene a quanto leggo in giro..
Lo consigliate a 9,99€ coi saldi di adesso quindi o conviene aspettare e magari scende ancora di più?

ulukaii
22-06-2015, 09:56
Se ne parla davvero bene a quanto leggo in giro..
Lo consigliate a 9,99€ coi saldi di adesso quindi o conviene aspettare e magari scende ancora di più?
Personalmente te lo consiglio, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra sia il prezzo più basso finora raggiunto (esclusi eventuali sconti aggiuntivi applicati da coupon vari).

Può darsi che in una prossima tornata di sconti venga passato al 66%, ma nonostante non ci sia ancora una data effettiva per la story-mode (forse fine dell'anno, ma aspetta un commento in merito da Axios2006), quando questa verrà introdotta il prezzo salirà di conseguenza:
This price will almost certainly increase when we exit Early Access and launch the full game, to reflect general improvements and increased content and play time.

The_Silver
22-06-2015, 10:18
Io sto aspettando la modalità storia infatti, ma non sono molto fiducioso... Ci sono news a riguardo? :) Che poi avrei la stessa domanda per la traduzione in italiano... :stordita:

Axios2006
22-06-2015, 10:43
Roadmap ufficiale pubblica nessuna.

Di sicuro mancano 2 mappe (non si sa la dimensione, tutt'ora si specula possano essere più grandi della terza che attualmente è già il doppio delle prime 2.)

E la storyline, di cui non è trapelato nulla.

Resta l'ulteriore incognita su quante altre meccaniche di gameplay vogliano introdurre.

Dall'E3 appena conclusosi, hanno solo annunciato la versione per Xbox One.

Se si conta di giocarlo subito, lo si può prendere tranquillamente. Anche perché alla release, il prezzo salirà.

In ultima nota, stanno valutando il changelog di Unity 5.1 per una eventuale implementazione.

Nessuna ulteriore info.

The_Silver
22-06-2015, 10:50

Di sicuro mancano 2 mappe (non si sa la dimensione, tutt'ora si specula possano essere più grandi della terza che attualmente è già il doppio delle prime 2.)

Resta l'ulteriore incognita su quante altre meccaniche di gameplay vogliano introdurre.

Se si conta di giocarlo subito, lo si può prendere tranquillamente. Anche perché alla release, il prezzo salirà.

In ultima nota, stanno valutando il changelog di Unity 5.1 per una eventuale implementazione.

Nessuna ulteriore info.

Ah capito grazie, speriamo che la versione xbox one e unity 5.1 non rallentino ulteriormente lo sviluppo della versione pc, chissà quanto ci vorrà prima dell'uscita dall'early access... :(

Axios2006
22-06-2015, 11:01
Ah capito grazie, speriamo che la versione xbox one e unity 5.1 non rallentino ulteriormente lo sviluppo della versione pc, chissà quanto ci vorrà prima dell'uscita dall'early access... :(

Unity, già dalla 4.3 è perfettamente compatibile con Xbox One, quindi la conversione "dovrebbe" essere a impatto minimo sullo sviluppo della versione PC. Non hanno paventato potenziali ritardi.

Unity 5.1 introduce migliorie per l'Oculus Rift e gli altri VR in generale, quindi mi sa che prima o poi l'avrebbero dovuto implementare.

http://unity3d.com/unity/whats-new/unity-5.1

The_Silver
22-06-2015, 12:03
Unity, già dalla 4.3 è perfettamente compatibile con Xbox One, quindi la conversione "dovrebbe" essere a impatto minimo sullo sviluppo della versione PC. Non hanno paventato potenziali ritardi.

Unity 5.1 introduce migliorie per l'Oculus Rift e gli altri VR in generale, quindi mi sa che prima o poi l'avrebbero dovuto implementare.

http://unity3d.com/unity/whats-new/unity-5.1

Ah non sapevo questa cosa di unity, molto interessante, ottimo allora sono più ottimista. :) Speriamo che diano presto qualche accenno di news sulla trama, immagino ci sia un diffusa curiosità al riguardo. :D

Axios2006
22-06-2015, 12:36
Ah non sapevo questa cosa di unity, molto interessante, ottimo allora sono più ottimista. :) Speriamo che diano presto qualche accenno di news sulla trama, immagino ci sia un diffusa curiosità al riguardo. :D

Da come si sono atteggiati finora, dubito seriamente che ci saranno spoiler sulla trama. Già si sa di tempesta elettromagnetica, aereo che schianta e NPC più o meno ostili. Si è poco o nulla ma se dicessero altro, credo rovinerebbero la sorpresa.

Alcune interviste al fondatore e capo sviluppatore, mostrano il suo orientamento ad un approccio libero al gioco.

Può darsi che la trama sia solo un invito all'esplorazione.....

Ovviamente sono solo speculazioni basate su tweet ed interviste, potrebbero spiazzare tutti con una trama ben strutturata.

Firewatch invece sembra puntare maggiormente sulla trama.

The_Silver
23-06-2015, 00:03
Da come si sono atteggiati finora, dubito seriamente che ci saranno spoiler sulla trama. Già si sa di tempesta elettromagnetica, aereo che schianta e NPC più o meno ostili. Si è poco o nulla ma se dicessero altro, credo rovinerebbero la sorpresa.

Alcune interviste al fondatore e capo sviluppatore, mostrano il suo orientamento ad un approccio libero al gioco.

Può darsi che la trama sia solo un invito all'esplorazione.....

Ovviamente sono solo speculazioni basate su tweet ed interviste, potrebbero spiazzare tutti con una trama ben strutturata.

Firewatch invece sembra puntare maggiormente sulla trama.

Beh dopo tutto sto tempo e sto silenzio spero che la trama non sia solo un pretesto buttato lì ma che sia ben strutturata. :mad: Cmq non voglio certo spoiler, fanno bene, io intendevo news di qualsiasi tipo, chessò anche solo un "Abbiamo completato le registrazioni dei voiceover della trama" credo ingolosirebbe tutti i fan all'inverosimile, me di sicuro! :D

PS: Si si infatti sono egualmente interessato a Firewatch, ma in quanto a notizie e sviluppo per ora TLD è decisamente più avanti o cmq più "a contatto col pubblico" quindi per ora bazzico soprattutto questo topic. :)

Axios2006
23-06-2015, 07:23
Beh dopo tutto sto tempo e sto silenzio spero che la trama non sia solo un pretesto buttato lì ma che sia ben strutturata. :mad: Cmq non voglio certo spoiler, fanno bene, io intendevo news di qualsiasi tipo, chessò anche solo un "Abbiamo completato le registrazioni dei voiceover della trama" credo ingolosirebbe tutti i fan all'inverosimile, me di sicuro! :D

PS: Si si infatti sono egualmente interessato a Firewatch, ma in quanto a notizie e sviluppo per ora TLD è decisamente più avanti o cmq più "a contatto col pubblico" quindi per ora bazzico soprattutto questo topic. :)

Anche di semplici news, sono molto riservati. Non capisco il perché, ma finché i contenuti arrivano....

Premettendo che è sempre una mia intuizione, dubito avremo una trama alla The Witcher o similare. Potrebbe essere anche una trama alla Xcom: interessante ma alla fine "scontata".

Già nel primo update del kickstarter parlavano di 4-5 missioni massimo per mappa e 5 ore in tutto. Pretesto all'esplorazione. Il fatto di non rivelarla prima può essere benissimo perché una volta fatta, l'interesse rimarrebbe solo per la sandbox.

Dantor
26-06-2015, 08:32
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più da chi ci sta giocando.
Volevo prenderlo durante i saldi estivi ma per 10 euro era un po titubante, se lo vedo a meno probabilmente cederò, ma è più probabile che rimandi la decisione ai saldi invernali :P

Quello che mi interessa maggiormente e saperne qualcosa di più sul crafting, dai video/recensioni che ho visto mi è parso di capire che non ci sia un vero crafting, tolta la creazione del fuoco dove bisogna avere più oggetti per crearlo (combustile fiamma starter ecc ecc), e la riparazione di oggettio già creati, non ho visto creare nessun oggetto. Ho sentito però parlare di creare un arco quindi forse qualcosina c'è.

Esiste la possibilità di creare trappole, rifugi di fortuna (ad esempio con legname e chiodi) o modificare l'ambiente (ad esempio scavando) o qualche azione simile?

Axios2006
26-06-2015, 09:01
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più da chi ci sta giocando.
Volevo prenderlo durante i saldi estivi ma per 10 euro era un po titubante, se lo vedo a meno probabilmente cederò, ma è più probabile che rimandi la decisione ai saldi invernali :P

Quello che mi interessa maggiormente e saperne qualcosa di più sul crafting, dai video/recensioni che ho visto mi è parso di capire che non ci sia un vero crafting, tolta la creazione del fuoco dove bisogna avere più oggetti per crearlo (combustile fiamma starter ecc ecc), e la riparazione di oggettio già creati, non ho visto creare nessun oggetto. Ho sentito però parlare di creare un arco quindi forse qualcosina c'è.

Esiste la possibilità di creare trappole, rifugi di fortuna (ad esempio con legname e chiodi) o modificare l'ambiente (ad esempio scavando) o qualche azione simile?

Puoi craftare:
arco, frecce, bende, impacchi curativi, amo da pesca, filo, trappola per conigli, guanti, stivaili, pantaloni, cappotto, sacco a pelo.

Certo non si può definire un gioco basato sul crafting, specie se comparato ad altri titoli con centinaia di ricette. Probabilmente aggiungeranno altri oggetti.

Su modificare ambienti e terreno, al momento nulla. Forse, scavare una buca nella neve, ma nessuna conferma.

Touareg
14-07-2015, 16:10
Buonasera :)

Ho iniziato questa mattina la mia prima partita. Dopo un po' di spaesamento iniziale e una doppia morte entro le 20 ore, sto ora giocando la terza partita e sono arrivato al terzo giorno.
Mi spieghereste come fare a sciogliere la neve per bere ? :confused:
Io una bottiglia vuota l' ho trovata, e l' ho usata per travasarci l' acqua del WC :D
Ma la neve sciolta non ce la posso mettere.

Grazie

Alberto

djmatrix619
14-07-2015, 16:13

Ho iniziato questa mattina la mia prima partita. Dopo un po' di spaesamento iniziale e una doppia morte entro le 20 ore, sto ora giocando la terza partita e sono arrivato al terzo giorno.
Mi spieghereste come fare a sciogliere la neve per bere ? :confused:
Io una bottiglia vuota l' ho trovata, e l' ho usata per travasarci l' acqua del WC :D
Ma la neve sciolta non ce la posso mettere.

Grazie

Alberto

L'acqua della neve sciolta devi farla bollire per poterla bere, quindi ti serve il fuoco! ;)

Touareg
14-07-2015, 17:27
L'acqua della neve sciolta devi farla bollire per poterla bere, quindi ti serve il fuoco! ;)

Ciao !
Si, il fatto è che nonostante la bottiglia a disposizione e il fuoco acceso, non posso sciogliere la neve. Mi manca ancora qualcosa ?

Per la cronaca mi ha appena ucciso un lupo. Mi ha assalito e mi sono messo a premere i tasti del mouse a casaccio... senza successo :D

IL_mante
14-07-2015, 17:59
mi pare che per sciogliere la neve il fuoco devi accenderlo sulla neve in modo che prima prendi la neve, poi la sciogli e poi la fai bollire. solo così puoi berla senza rischi.. non mi ricordo se puoi prendere la neve da un altro menù, ma non gioco da diverso tempo..

Axios2006
14-07-2015, 18:25
Ciao !
Si, il fatto è che nonostante la bottiglia a disposizione e il fuoco acceso, non posso sciogliere la neve. Mi manca ancora qualcosa ?

Per la cronaca mi ha appena ucciso un lupo. Mi ha assalito e mi sono messo a premere i tasti del mouse a casaccio... senza successo :D

L'opzione per sciogliere la neve è sempre disponibile con il fuoco.

Cerca l'icona del fiocco di neve nel menu del fuoco acceso.

djmatrix619
14-07-2015, 22:41
Oggi ho provato a fare una partitina veloce dopo tanto tempo.
Parto in quarta.. prendo un sacco di cose utili e tantissime munizioni (mai trovate tante, soprattutto se considerato che le ho trovate all'inizio, in un solo posto).

Tutto contento, esco, e cercando di trovare un riparo.. finisco qui:

http://i.imgur.com/LQooJug.png

Un fossato. Game over.
Scommetto che e' capitato solo a me... perdinci! :asd:

Axios2006
14-07-2015, 23:16
Oggi ho provato a fare una partitina veloce dopo tanto tempo.
Parto in quarta.. prendo un sacco di cose utili e tantissime munizioni (mai trovate tante, soprattutto se considerato che le ho trovate all'inizio, in un solo posto).

Tutto contento, esco, e cercando di trovare un riparo.. finisco qui:

http://i.imgur.com/LQooJug.png

Un fossato. Game over.
Scommetto che e' capitato solo a me... perdinci! :asd:

:doh: manco se avessi preso la mira....

Coraggio. :)

djmatrix619
15-07-2015, 11:20
:doh: manco se avessi preso la mira....

Coraggio. :)

Ne ero convinto! :asd:
Comunque volevo chiedere una cosa (metto sotto spoiler per.. boh! Precauzione suppongo, per non rovinare l'esplorazione!)

Il luogo che avevo completamente svuotato prima di cadere nel fossato, era la diga. A tal proposito, volevo chiedere: ma e' stata aggiornata negli ultimi mesi? No perche' ho visitato per la prima volta nuove aree che prima neanche sapevo esistessero... ed e' stato stupendo!

Tutto e' cominciato da qui: http://i.imgur.com/AQfrvJh.png
Sara' che col nuovo monitor, vedo tutto leggermente piu' luminoso e forse quella porta prima neanche la vedevo.. ma e' assurdo che ho visitato tantissime aree che prima neanche conoscevo!
Anche l'ingresso principale della diga.. prima era completamente buio (ecco perche' avevo paura di quel maladettissimo... aaa! lasciamo perdere!)ora invece c'e' un po' piu' di luce.. quindi non so se e' solo il mio monitor (o settaggi vari) o c'e' stata qualche patch..

:stordita:

Axios2006
15-07-2015, 12:55
Non risulta alcuna modifica alla prima mappa. Almeno ufficialmente.

djmatrix619
15-07-2015, 13:28
Non risulta alcuna modifica alla prima mappa. Almeno ufficialmente.

Ma tu quella parte della diga l'avevi gia' vista quindi in principio?

Axios2006
15-07-2015, 13:33
Ma tu quella parte della diga l'avevi gia' vista quindi in principio?

La zona antistante la diga non l'ho mai esplorata tutta per preservare la sorpresa per la release.

Comunque dai changelog non risultano modifiche ma ribadisco, non è escluso che non lo abbiano detto.

Durante la pre alpha spesso c'erano aggiunte non menzionate.

djmatrix619
15-07-2015, 13:45
La zona antistante la diga non l'ho mai esplorata tutta per preservare la sorpresa per la release.

Comunque dai changelog non risultano modifiche ma ribadisco, non è escluso che non lo abbiano detto.

Durante la pre alpha spesso c'erano aggiunte non menzionate.

Ah ok grazie!
Comunque e' stato veramente bello esplorarla.. non credevo ci fosse tutto quel popo' di roba li dentro! :)

Axios2006
15-07-2015, 13:55
Ah ok grazie!
Comunque e' stato veramente bello esplorarla.. non credevo ci fosse tutto quel popo' di roba li dentro! :)

Prego. :)

Touareg
20-07-2015, 19:56

Devo confessare che me la sto viaggiando: l' esser arrivato a 20 giorni, nella mia bella capannetta del guardiacaccia (o era guardaboschi :confused: ) mi ha gasato parecchio, il tutto con il mio bel mantellino di lupo :cool:

Scherzi a parte, avrei un paio di domande, per voi veterani :)

Mi pare di notare che presto avrò carenza di munizioni (ma quelle credo di poterle trovare nei sotterranei della diga), ma soprattutto di "ferraglia" (non si chiama proprio così, in ogni modo mi riferisco all' oggetto per riparare martelli e accette). La questione non si porrà nei prossimi 10-12 gg di gioco, ma, salvo imprevisti, un po' più avanti.

Come mi consigliate di procedere ? A lungo andare voi come avete fatto a ovviare alla carenza di ferraglia ? Per pescare e riparare gli attrezzi ne ho bisogno :mad:

Grazie mille.

Alberto

Axios2006
20-07-2015, 20:06

Devo confessare che me la sto viaggiando: l' esser arrivato a 20 giorni, nella mia bella capannetta del guardiacaccia (o era guardaboschi :confused: ) mi ha gasato parecchio, il tutto con il mio bel mantellino di lupo :cool:

Scherzi a parte, avrei un paio di domande, per voi veterani :)

Mi pare di notare che presto avrò carenza di munizioni (ma quelle credo di poterle trovare nei sotterranei della diga), ma soprattutto di "ferraglia" (non si chiama proprio così, in ogni modo mi riferisco all' oggetto per riparare martelli e accette). La questione non si porrà nei prossimi 10-12 gg di gioco, ma, salvo imprevisti, un po' più avanti.

Come mi consigliate di procedere ? A lungo andare voi come avete fatto a ovviare alla carenza di ferraglia ? Per pescare e riparare gli attrezzi ne ho bisogno :mad:

Grazie mille.

Alberto

Suppongo che tu stia giocando al massimo livello di difficoltà...

Hai già provato a spostarti nelle altre 2 mappe?

La mappa con il lago ed il mini villaggio, spesso offre vari "metal scraps".

Sulle munizioni, le puoi trovare un pò ovunque... se poi hai la fortuna pari a quella di @Ulukaii, ti becchi 3 fucili ed una 30ina di munizioni.

Non ti scordare di arco e frecce...

Touareg
20-07-2015, 20:15
Suppongo che tu stia giocando al massimo livello di difficoltà...

Hai già provato a spostarti nelle altre 2 mappe?

La mappa con il lago ed il mini villaggio, spesso offre vari "metal scraps".

Sulle munizioni, le puoi trovare un pò ovunque... se poi hai la fortuna pari a quella di @Ulukaii, ti becchi 3 fucili ed una 30ina di munizioni.

Non ti scordare di arco e frecce...

Grazie per la risposta :)

La difficoltà che sto utilizzando al momento è la 2 di 3, quella che ho usato dal momento in cui ho iniziato a giocare. Mi consigli di passare alla terza non appena "spirerò" ?

La mappa con il lago l' ho esplorata discretamente, mentre al villaggio non sono ancora arrivato.

Giusto ! Devo passare quanto prima all' arco: ha la stessa efficacia del fucile ?

Alberto

Axios2006
20-07-2015, 20:49
Grazie per la risposta :)

La difficoltà che sto utilizzando al momento è la 2 di 3, quella che ho usato dal momento in cui ho iniziato a giocare. Mi consigli di passare alla terza non appena "spirerò" ?

La mappa con il lago l' ho esplorata discretamente, mentre al villaggio non sono ancora arrivato.

Giusto ! Devo passare quanto prima all' arco: ha la stessa efficacia del fucile ?

Alberto

Il terzo livello di difficoltà è consigliato solo se vuoi ulteriore penuria di risorse a maggiore presenza / aggressività di lupi.... :asd:

Sull'arco non so risponderti: al momento non lo sto giocando molto per preservarmi qualche sorpresa al day one.

Touareg
20-07-2015, 21:06

Il terzo livello di difficoltà è consigliato solo se vuoi ulteriore penuria di risorse a maggiore presenza / aggressività di lupi.... :asd:

Sull'arco non so risponderti: al momento non lo sto giocando molto per preservarmi qualche sorpresa al day one.

Ho capito. Lupi, lupi ovunque :D

A che punto hanno dichiarato di essere gli sviluppatori ? Il gioco mi pare funzionare già molto bene sinceramente.

Axios2006
20-07-2015, 21:23
Ho capito. Lupi, lupi ovunque :D

A che punto hanno dichiarato di essere gli sviluppatori ? Il gioco mi pare funzionare già molto bene sinceramente.

Nessuna ulteriore info.

Nessuna novità da questo post sopracitato.

Seguo i Devs costantemente tra forum / Steam e Twitter. Appena c'è una novità, considerala postata qui in max 24 h. ;)

Axios2006
22-07-2015, 23:49
Presunta data rilascio della storyline: fine 2015.

Nessuna info se coinciderà con il rilascio finale del gioco.

In base alle info della campagna Kickstarter dovrebbe.

Fonte: Bill Tarling (amministratore forum ufficiale) https://steamcommunity.com/app/305620/discussions/0/535151589885451137/

djmatrix619
23-07-2015, 09:23
Presunta data rilascio della storyline: fine 2015.

Nessuna info se coinciderà con il rilascio finale del gioco.

In base alle info della campagna Kickstarter dovrebbe.

Fonte: Bill Tarling (amministratore forum ufficiale) https://steamcommunity.com/app/305620/discussions/0/535151589885451137/

Can't wait!
Devono muoversi.. sono stufo di obbligarmi a non giocarlo! :asd:

The_Silver
23-07-2015, 09:40
Can't wait!
Devono muoversi.. sono stufo di obbligarmi a non giocarlo! :asd:

Quoto! :D Non vedo l'ora! :cool:

Axios2006
23-07-2015, 19:56
Beautiful new campfires from our next update for The Long Dark. More to come!

https://instagram.com/p/5fPDyaxad6/

Axios2006
28-07-2015, 00:07
Note on the July Update!

Hello all,

The team has been hard at work on the next update, since returning to the studio after a successful E3 showing.

We're happy to report that we've just locked the July update build and submitted it to the Testing team. Our hope is they don't find any serious showstoppers, so we can get the update for you before the end of the week!

We're really excited, and also a little nervous, about this update, as it contains some of the biggest gameplay changes we've made since releasing the game. We've updated major systems: harvesting, wolf struggle, campfires, first aid, the weather system, the HUD, as well as hundreds of tuning changes and bug fixes.

We'll share more details later this week! Thanks for your patience.

- The Hinterland Team

Darrosquall
28-07-2015, 00:14
tanto tanto hype, anche se probabilmente non avrò il tempo per provarlo, sono stracurioso. E' il miglior survival in circolazione a mani basse.

egounix
28-07-2015, 09:38
Yeeeeee attendo l'update!!! :)

IL_mante
31-07-2015, 21:04
habemus aggiornamento!

http://hinterlandgames.com/deep-forest-v-256/

Axios2006
31-07-2015, 21:42
habemus aggiornamento!

http://hinterlandgames.com/deep-forest-v-256/

Più tardi metto il mega post ed aggiorno la prima pagina.

Al momento sto squagliando: 33° C in casa e umidità 90%......

djmatrix619
31-07-2015, 21:58

Ed io sto con la felpa.. pensa te!! :asd: Come me la godo! :D (detto senza cattiveria alcuna eh! :asd:)

Axios2006
31-07-2015, 22:13
Ed io sto con la felpa.. pensa te!! :asd: Come me la godo! :D (detto senza cattiveria alcuna eh! :asd:)

Ma figurati. :)

Piuttosto... nessuna nuova scimmia dalla mia lista Axios' Approved... :sofico:

:asd:

IL_mante
31-07-2015, 22:33

azz qui 25°, fa freddino quasi :eek:

Axios2006
31-07-2015, 22:39
azz qui 25°, fa freddino quasi :eek:

Pagherei per avere 25° C ora....

In Canada hanno le tempeste....

djmatrix619
31-07-2015, 22:40
Ma figurati. :)

Piuttosto... nessuna nuova scimmia dalla mia lista Axios' Approved... :sofico:

:asd:

No.. calma piatta. Sara' la pausa estiva? Le scimmie sono a dormire? :asd:

Axios2006
31-07-2015, 22:42
No.. calma piatta. Sara' la pausa estiva? Le scimmie sono a dormire? :asd:

Cioè di tutta la mia lista trello, nulla ti intriga? :sofico:

PS: ora sono pure su Twitter... :asd:

djmatrix619
31-07-2015, 22:51
Cioè di tutta la mia lista trello, nulla ti intriga? :sofico:

PS: ora sono pure su Twitter... :asd:

Beh in molti, come Overwatch, ancora devono uscire.. ed e' impossibile avere la scimmia per qualcosa che non si puo' provare/acquistare! :asd:

Molti altri me li hai gia' fatti acquistare.. :asd:

Direi no.. nulla che mi porti un branco di scimmie, a meno che non ho preso una svista e ho mancato qualche nome! :boh:

IL_mante
31-07-2015, 22:52
Pagherei per avere 25° C ora....

In Canada hanno le tempeste....
Io sono a casa con mal di gola e influenza :cry:

Axios2006
31-07-2015, 22:54
Io sono a casa con mal di gola e influenza :cry:

Mi dispiace :(

Axios2006
31-07-2015, 23:35
>>> ATTENZIONE: Mega update con profonda rivisitazione meccaniche di gioco. Consigliatissimo il video illustrativo. <<<

The Long Dark Sandbox update — Deep Forest, v.256
07.31.15

Hello!

We’re excited to share that we’ve just updated The Long Dark to v.256 for both Steam and XBox One — our biggest gameplay update yet. Since we’ve changed some core systems in this update, we’ve produced a short video that outlines how the update modifies current gameplay:

https://youtu.be/bF8tGVR3RWA

Please take a few minutes to review the video. Full changelist below:

THE LONG DARK SANDBOX ALPHA v.256 “Deep Forest” CHANGELIST

GAMEPLAY IMPROVEMENTS

Replaced abstract Foraging with Direct Harvesting mechanics. You can now harvest fuel and cloth directly from objects in the world. This is a new system that will likely require ongoing tuning into the future, so we appreciate all your feedback and patience!
Updated outdoor Campfire system. You now need to add fuel to increase the burn time and heat output of a fire. In Pilgrim and Voyageur experience modes, any fire will immediately halt all Condition loss due to Freezing (note that you won’t warm up unless the fire temperature exceeds the outside temperature). In Stalker, the fire temperature needs to exceed the outdoor temperature before you begin to warm up.
Updated the Wolf Struggle mechanic. Simplified the controls and interface. Wolf Struggle now inflicts damage events over time. Fighting back reduces the duration of the Struggle, and is modified by weapon and experience mode.
Updated the First Aid system. Replaced the previous First Aid interface and also extended the First Aid system to support multiple afflictions per type (ex. multiple simultaneous blood loss events), as well as added new afflictions/injuries including Wrist Sprains, Lacerations/Bruising, and Hypothermia.
Updated the player movement model to remove Running. We now have Walk (base speed has been increased), and a discrete Sprint action that has a stamina component. Stamina regenerates slowly, and Sprinting increases Fatigue.
Physical objects now properly occlude snow and wind FX. If you see something blocking snow, it means it will provide shelter from the wind.
Replaced the Warmer/Colder HUD text with a sheltered icon (wind with shield). When this icon is present, you are protected from windchill and fires will not be affected by wind. (Keep in mind that wind direction changes more frequently now).
[Controllers only] Rebound Crouch to Left Shoulder to avoid accidental use.
[Controllers only] Remapped Inventory navigation to D-pad, LS-click for sorting.

VISUAL/AUDIO IMPROVEMENTS

Added ambient bird-song which communicates things like wildlife presence, temperature, location, and time of day. Sudden ducking of song from small birds may indicate the presence of predators.
Added 1,500 additional ambient sound effects for high-winds and blizzards. Players should now be able to identify man-made shelters from afar, by listening to how the wind behaves (ex. metal rattling in the wind).
Updated the campfire, torch, flare, and lantern fire FX.
Updated the snow visual FX and increased weather and wind variability to create a more dynamic weather environment in the game. Performance of snow and blizzards has also been improved.
The reticle now fades out unless there is something interactive within range.

BUG FIXES

Screenshots now work when HUD is disabled
Fixed issue with fish weight not saving/restoring properly
Fixed some bugs related to wildlife audio sometimes distorting
Fixed issue with campfires sometimes not being allowed to be lit in caves.
Adjusted the two most basic beds to give some warmth bonus
Removed equip button in inventory for broken rifles/bows
Tuned deadzone for controller sticks to make fine adjustments easier
Fixed white outlines on trees at night
Exploration achievement fixed
Fixed issue that could sometimes cause arrows to become compressed
Peaches now lose heat over time once cooked
Gear weight shown to two decimal places in inventory UI
Allow extra fuel from harvested lamps to fill other lamps in inventory
Cancelling lantern refuel will now give you fuel based on the percentage of refuelling
[XBOX Only] Auto select of profile if only one exists
[XBOX Only] Fix issue with unresponsive controls when using a second wired controller
[XBOX Only] Detect and handle controller disconnects

###END OF CHANGELIST###

19mila92
01-08-2015, 08:35
Azz, tempo per un'altra run? :D

Axios2006
01-08-2015, 08:46
Azz, tempo per un altra run? :D

Per me si, sebbene mi ero ripromesso di non giocarlo in attesa della release.

I cambiamenti sono tanti e tali da giustificare una partitina.

Inutile dire che il precedente save viene cancellato automaticamente.....

19mila92
01-08-2015, 09:13

Io mi gioco nuovamente la prima mappa cosi da non spoilerarmi nulla di troppo. L'ultima volta era arrivato a 30 giorni con la sola mistery lake e avevo la necessità di migrare ma per non rovinarmi il gioco conclusi la partita appena cambiata la mappa :D

djmatrix619
01-08-2015, 10:12

Lo riprendo anche io mi sa.. non so se arrivero' alla terza mappa.. (finora mai vista).. ma un'altra partitina come si deve me la faccio volentieri! :)

stefano76
01-08-2015, 10:52
Io continuo a resistere invece... :muro:

Darrosquall
01-08-2015, 13:32
fateci sapere, sono stracurioso ma sto iniziando a dimenticarmi le mappe se ci penso, quindi non voglio ricordarmele :asd:

Axios2006
02-08-2015, 23:57
L'update 256 è notevole veramente: oggetti distruttibili, nuove meccaniche fuoco, vento, neve, lupi...

Al diavolo la release finale. Ricomincio a giocarlo di volata.

Se qualcuno era ancora indeciso a prenderlo, rivalutate alla luce di questo update. ;)

wrathchild
03-08-2015, 09:59
Alla release finale è stata promessa solo la modalità storia, giusto?

Axios2006
03-08-2015, 11:08
Alla release finale è stata promessa solo la modalità storia, giusto?

Più possibili altre mappe, meccaniche.... Roadmap riservata.

Shagrath90
07-08-2015, 15:02
Sbaglio o il gioco è diventato più difficile? :D

Axios2006
07-08-2015, 19:29
The Long Dark Sandbox Alpha — Hotfix to v.257

Hello,

We’ve hotfixed The Long Dark Sandbox Alpha to v.257 to introduce the following fixes:

The Long Dark Sandbox Alpha — Hotfix to v.257

Fixed bug where wolves would sometimes continue to attack after being killed.
Allow hypothermia to reverse itself as long as player isn’t freezing.
Fixed bug that could cause multiple infections from a single infection risk.
Fixed issue that caused multiple infection risks in the same location to not heal properly.
Fixed crash when an item finishes curing while being viewed in inspection mode.
Fixed crash that could occur when loading very old profiles.
Fixed ammo loss issue when transferring a stack of single rounds from a container to inventory.
Fixed exploit for making fires last forever with a single torch.
Fixed issue with option sliders not resetting after backing out of menus.
Fixed typo in Pilgrim description.
Fixed compatibility issues with OBS and Xsplit. [Issue only reported for PC users]

The following changes apply to PC/Mac players only, and will be included in the next hotfix for XBox One:

Fixed repair button not appearing first time repair screen is shown.
Fixed issue with being able to equip partially crafted Bow from inspection mode or with hotkeys.
Fixed problem with wolves being able to attack player inside the derailed train in Mystery Lake.

##END OF CHANGELIST##

Shagrath90
08-08-2015, 18:13
Qualche considerazione sparsa:

-Adesso è molto più semplice trovare il cloth. Prima,almeno a Mistery Lake,dopo un po' era difficile da reperire,ergo bisognava fare economia e riciclare dei vestiti,quindi non era semplicissimo tenere tutti gli indumenti al di sopra del 70%
-L'ascia ora è fondamentale,mentre prima dell'update si poteva andare avanti anche solo con il coltello da caccia.
-La torcia sembra abbastanza sgrava,visto che non si limita a tenere a debita distanza i lupi,ma li manda in fuga. Mi chiedo se sia possibile impiegarla al posto del flare,per cacciare i lupi che hanno appena preso un cervo.
-Mi pare che prima dell'update,combattendo coi lupi,questi ti riducessero in poltiglia i vestiti,oltre a provocarti un'emorragia e una ferita a rischio di infezione. Ora invece le conseguenze di un combattimento coi lupi sono diverse: magari li mandi in fuga,ma puoi anche accopparli,e non necessariamente ti distruggono i vestiti.
-Prima dell'update si poteva correre come dei maratoneti lungo tutta la mappa,adesso invece bisogna procedere con calma,visto che correndo ci si stanca molto rapidamente.
-È abbastanza frustrante il fatto che non si trovi quel dannato maple sapling da nessuna parte. Vorrei provare l'arco,ma purtroppo non sono ancora riuscito a fabbricarne uno :D

ps: Ma è normale che la luce abbia questo effetto sul letto? O è un problema della mia scheda video?

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=495892820

88fabio88
08-08-2015, 23:11
ma ora per fare la legna come si fa???

Axios2006
09-08-2015, 10:55
-----

ps: Ma è normale che la luce abbia questo effetto sul letto? O è un problema della mia scheda video?

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=495892820

Si, normale effetto.

ma ora per fare la legna come si fa???

O distruggi a mani nude i piccoli oggetti e le sedie o trovi l'accetta.

Shagrath90
12-08-2015, 12:00
Certo comunque che il survival bow è veramente sgravo.

egounix
12-08-2015, 23:06
Bellino l'upgrade e che :ciapet: sono partito dalla diga, non c'era il lupo che di solito trovo e ho beccato una fraccata di roba, tra cui il ferro per scassinare, accetta e altra robetta :oink:

Ora mi manca un m4, una bella camo artica, e vado ad uccidere un po' di zombi... Ah ops quello è dayz :stordita:

Axios2006
12-08-2015, 23:56
Bellino l'upgrade e che :ciapet: sono partito dalla diga, non c'era il lupo che di solito trovo e ho beccato una fraccata di roba, tra cui il ferro per scassinare, accetta e altra robetta :oink:

Ora mi manca un m4, una bella camo artica, e vado ad uccidere un po' di zombi... Ah ops quello è dayz :stordita:

Dall'ultima patch hanno introdotto la possibilità di spawnare dentro gli edifici. Ottima aggiunta.

ulukaii
13-08-2015, 10:00
Quindi sono solo io che spawno dietro lupi o orsi :stordita:

Axios2006
13-08-2015, 10:57
Quindi sono solo io che spawno dietro lupi o orsi :stordita:

Io nell'ultima partita sono spawnato in un mini rifugio vicino il forestry lookout. 3 lupi fuori dalla porta e niente oggetti dentro....

ulukaii
13-08-2015, 12:58
Io nell'ultima partita sono spawnato in un mini rifugio vicino il forestry lookout. 3 lupi fuori dalla porta e niente oggetti dentro....
Eh beh, trì is megl che uan ;)

Comunque, tutte le volte che inizio con miss Shepard, me la falciano come grano :stordita:

Axios2006
13-08-2015, 14:49
Eh beh, trì is megl che uan ;)

Comunque, tutte le volte che inizio con miss Shepard, me la falciano come grano :stordita:

Fino a prima degli ultimi 2 major update avevo più fortuna con miss Shepard, ora pare indifferente.